Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Garronate e Cassanate


Cassano.jpg
Lo sapete. Sono sempre pieno di querele. Ne ho ancora una di Biagio Agnes del 1993, allora presidente della Stet/Telecom. Il famoso processo lento. Per questo quando vinco una causa (e vinco quasi sempre) per me è giorno di letizia che oggi voglio condividere con voi. Il tribunale di Milano ha stabilito che al petroliere Riccardo Garrone presidente della ERG non spetta il risarcimento di un milione di euro per la causa di diffamazione che mi ha intentato. Il giudice ha riconosciuto, insieme al diritto di satira, che le mie affermazioni nello spettacolo Reset, poi riprese da Annozero, erano corrette.
Il Garrone è anche presidente della Sampdoria e ha sospeso e deferito Cassano per gravi ingiurie che però non sono state riportate dai media. Cosa gli avrà mai detto? CIP6? Se Cassano ha bisogno di qualche consiglio gli metto a disposizione i miei avvocati. Per solidarietà.

30 Ott 2010, 19:39 | Scrivi | Commenti (38) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao Beppe, ma come la vedi ciò che sta accadendo, a distanza di tanto tempo, il rilacio RAI del premio BIAGIO AGNES?......io sono giovane ma mi sembra che fosse un tuo neo nel rientro della guerra Telecom/RAI del '94 sul 144 di telecom?..secondo te un modo per rieducare la nuova frontiera dei giovani facendo loro credere dei miti del passato, oppure un modo di raschiare il fondo?..
ciao e grazie
Paolo

Paolo B., Bologna Commentatore certificato 18.06.12 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Non pensare solo alla ERG perchè ti ha coinvolto personalmente...
Sei sempre molto attento sicuramente avrai visto OIL L'ORO NERO DEI MORATTI il documentario sulla SARAS...
Il CIP6 riguarda anche e sopprattutto loro. Come ottenere un vantaggio competitivo senza avere le credenziali per usufruirne...
Poi parliamo di energia pulita... Si ottenuta con lo scarto della raffinazione.
La SARAS è il peggio in ITALIA ma i MORATTI sono molto bravi nel marketing.
MASSIMO non partecipa alla festa scudetto INTER per solidarietà nei confronti delle famiglie degli operai morti...
MASSIMO paga le trasferte internazionali dell'INTER ai dipendenti...
MASSIMO col collocamento delle azioni SARAS ad un prezzo infinitamente superiore al valore di mercato si mette in tasca 2 miliardi di euro dei piccoli rispoarmiatori per ripianare i bilanci dell'INTER.

MEGLIO GARRONE

Luca Della Torre 10.11.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe. Molti accusano Cassano di essere un arricchito ma io mi chiedo Garrone ha mai sudato per guadagnare il pane in vita sua? Forse farebbe bene anche a lui lavorare a 1000 euro al mese. Chissà magari alla fine le sue auguste orecchie sarebbero un po' meno suscettibili di fronte alle parolacce.

Ivan L. 03.11.10 03:57| 
 |
Rispondi al commento

Salve sono Emilio Scibona e faccio il giornalista sportivo, o per meglio dire, collaboro con una testata online. Sono di Palermo, dunque è palese che della vicenda Cassano ne posso parlare solo per le notizie che ho letto, e non sono informato sui veri fatti. Partiamo da un presupposto di base. Cassano è la vera attrazione di una squadra che da un pò di tempo a questa parte ha perso molto prestigio. Garrone, come tutti i presidenti di società in via principale è un imprenditore,dunque un affarista. Il ritorno di immagine che ha la società del baciccia con Cassano e abnorme. Vi sembra una mossa intelligente licenziare Cassano? E mai possibile? Eppure se ne è parlato prima che l'allarme rientrasse. La verità e che questa vicenda e una totale montatura giornalistica. Cassano può aver anche detto "figlio di puttana" a Garrone. Ma proprio perchè è Cassano che tutto questo passa in cavalleria. La Sampdoria non può rinunciare a Cassano e non tanto per motivi tattici(l'anno scorso la Samp senza Cassano le ha praticamente vinte tutte). Morale della favola: Tra Garrone e Cassano ci sarà stata una scaramuccia così per dire. Siccome Cassano è un buon cavallo da cavalcare, si è costruito un poema epico-cavalleresco per fare un pò di pomata. In due giorni si è passati dal licenziamento alla pace vicina, Adesso Cassano farà lo psicodramma e verrà reintegrato. Ovviamente la mia è solo un opinione, che ovviamente cambierà solo se Cassano verrà davvero licenziato o anche se si ridurrà lo stipendio. Per quanto riguarda gli avvocati caro Beppe, be io sono un tuo fan da un pò di tempo e ti ritengo l'unica vera opposizione politica e sociale in Italia. Te lo dico da patito di calcio. Cassano ha abbastanza soldi per pagare avvocati. Usali per vicende più serie. Per il resto continuo a fare il tifo per te! Un saluto a tutti.

Emilio Scibona Commentatore certificato 02.11.10 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Garrone paga a Cassano 2,8 milioni netti all'anno perchè ha un riscontro tre volte superiore. Se ci rimettesse, col cavolo lo pagherebbe così.
Se i presidenti di calcio danno tanti soldi ai giocatori è perchè ci sono un sacco di pirla che fanno l'abbonamento a Sky o Premiun. Amen

bruno de ba 01.11.10 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non sono affatto d'accordo con quanto scritto da te. Innanzi tutto perchè applichi all'alterco tra Cassano e Garrone (o meglio alla sfuriata cafona di Cassano) l'infantile teoria che "i nemici dei miei nemici sono miei amici". Si capisce che non te ne frega nulla di difendere Cassano, che non hai preso le parti del barese argomentando l'apparente "solidarietà" espressa a lui (credo razionalmente impossibile da accordare), ma ti serviva soltanto un pretesto per attaccare Garrone, con cui hai avuto screzi in passato. E allora ti sei schierato con Cassano.
Oggi sono uscite le irriguardose ed offensive frasi di questo fenomeno da baraccone, esaltato e osannato da metà Genova, solo perchè il Signore gli ha dato i piedi che ha (sennò chissà dove sarebbe finito ora...). Le ha pubblicate la Gazzetta: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sampdoria/31-10-2010/cassano-cacciato-711652700875.shtml.
Il suo comportamento, ancora una volta, si è confermato inaccettabile, soprattutto per un professionista che guadagna quel che lui guadagna e che è un simbolo (sbagliato, mi sembra evidente) per tanti giovani. Sono assolutamente d'accordo con la società, che ha deciso di punire così (di liberarsi per sempre?) una persona incivile, presuntuosa e sbruffona che non dovrebbe trovare posto in nessun club professionistico. E questa volta lasciamo da parte le proprie beghe personali. Che, per giunta, non c'entrano proprio nulla con questo episodio.

Nicolò F., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.10 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cassano di mestiere fa il calciatore, lo ha riconosciuto tutta l'Italia, lo fa bene! ad un calciatore si chiede che lo faccia bene e che diverta! i calciatori sono strapagati (tutti), Cassano ha un contratto, il suo datore di lavoro gli voleva ridurre lo stipendio, Cassano lo ha mandato a cagare! lo avrebbe fatto chiunque, eppure per tanti l'unico pezzo di merda è Cassano! speriamo la Samp. inizi a lottare per la retrocessione!

Giovanni Princiotta 31.10.10 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Mom mi intendo di calcio, ma Cassano mi sta moooolto antipatico

maria rollo 31.10.10 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao zio Beppe...Bè insomma non lo dico da buon Genoano,ma io penso che un curriculum come quello di Cassano,reduce da estrema ignoranza e da presunto puttaniere per le sue "700"donne fa il nababbo estremo,i suo reddito annuale nessuno d noi lo guadagnerebbe nell'arco di 20 anni... Il ben noto benzinaio Garrone è ben conosciuto sopratutto qua a Genova(la sua puzzolente Iplom vicino alla A7 Genova Milano) insieme ai suoi compagni di merenda Spinelli se non di più Moratti,non che nemmeno Enrico Preziosi sia diverso che nonostante tutto possieda fabbriche di gioccattoli 3 in cina e una a Cogliate e non possieda buon precedenti sopratutto con l'illecito esploso nel 2005 commesso uno dei suoi figli finito ora in una comunità,ma quello che possiede di una minima parte di buono ha investito molto per il Genoa anche parte del suo capitale ed è un galantuomo.al di là di questo anche io penso che la tua solidarietà sia una provocazione ad una condizione una volta eri un "ciclista blustrisciato"mi auguro che te non lo sia più altrimenti la prossima volta che ti stringo la mano ci stampo un Grifone:D:D:D XDXD

Caruso Daniele, Genova Commentatore certificato 31.10.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Sampdoriano.....FANTASTICO!!

Francesca. Spagnoli, Londra Commentatore certificato 31.10.10 13:20| 
 |
Rispondi al commento

cassano e garrone due voti a berlusconi

a cagare tutte e due!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento

penso che beppe non dica sul serio,è una provocazione solo per dire che garrone è un mafioso.......su cassano che comunque è un coglione siamo daccordo..

nicola s. Commentatore certificato 31.10.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Uela Beppe!!!

Anche oggi si piscia fuori eh! Aiutare Cassano coi tuoi avvocati??? Cioè pur di andare contro Garrone sei disposto a sputtanare l'operato di professionisti per i capricci di un bambinetto e viziato per di più!!
Chissenefrega!
Ogni giorno che apre gli occhi Cassano dovrebbe ringraziare san Nicola per non essere finito a rubare macchine.
Pazzesco!
Ma se questo signore è così astuto da insultare chi lo paga (e profumatamente!!) che si arrangi. Anche perchè il fanciullo non è nuovo a tali reazioni, basta chiedere al real madrid.
Fai così appena smette di giocare questo al massimo può rubare macchine. Ed in quel momento arrivi e gli metti a disposizione chi vuoi.

Ma è il ragionamento che sta dietro che è pericoloso. Garrone fa cose che non condivido, le rilevo, mi querela e vinco. Ottimo. Ma da quel momento chiunque e per qualunque motivo va contro Garrone è mio amico. A prescindere....pericoloso come ragionamento.
Riflettici Beppe

Zagor Tenay Commentatore certificato 31.10.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se un coglione viziato come cassano, andasse a lavorare in miniera, sarebbe una buona soluzione.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 31.10.10 11:20| 
 |
Rispondi al commento

ancora non si sa cosa abbia detto Cassano a Garrone.
E questo è importante.
Cassano è un istintivo, non è paziente, ma Garrone?
Non è detto che Cassano abbia torto in partenza.
Mandare a fan cul0 il proprio datore di lavoro è da coraggiosi (o temerari, dipende). Anche se si guadagnano milioni (in €).

Paolo R., Padova Commentatore certificato 31.10.10 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Alla faccia di ricccardo garrone emerito coglione.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 30.10.10 23:51| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i geni della lampada che non hanno capito l'ironia: ci vuole tanto a capire che la solidarietà a Cassano è una provocazione ironica???


gian luca guarda la penso come te

che cazzo me nefrega cassano il bullo di periferia

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.10.10 21:26| 
 |
Rispondi al commento

un altro post ridicolo come questo e mi disiscrivo da questo blog

Gianluca L., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.10.10 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE
IO PENSO CHE GLIAVVOCATI,I TUOI AVVOCATI,RIGUARDO PER CASSANO CHE E' (STRA)STIPENDIATO ANCHE DALLO STESSO GARRONE E MEGLIO CHE TE LI TIENI STRETTI TE' E LO (STRA)STIPENDIATO, RIPETO (STRA)STIPENDIATO CASSANO CERTE "CASSANATE" SE LE POSSA RISPARMIARE DA CHI "LO MANTIENE"
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 30.10.10 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Lo avevo sempre sospettato che fossi Doriano Beppe!
;-)))))))))))))

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.10.10 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualunque cosa
Cassano abbia detto a garrone,
ha fatto bene!
Se uno fa il petroliere
merita qualunque offesa.
L'equazione è molto semplice:
Petrolieri = delinquenti.
Dei delinquenti miliardari,
che come se non bastassero
i soldi che ci estorcono
tutti i giorni alla pompa,
con il cip 6 si beccano anche
una bella fetta
delle nostre bollette energetiche.
Vaffanculo,..... di cuore!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 30.10.10 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=Pc4hyqYEksY&feature=channel

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 30.10.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se un semisquilibrato come Cassano insulta MOLTO pesantemente chi gli passa 2,1 milioni di euro all'anno per sculettare allegramente quando più gli aggrada ha bisogno dei tuoi avvocati...........ahiahiahi Beppe, Garrone sarà quello che tu vuoi, ma Cassano vive da nababbo con i suoi soldi.

Feipu .. Commentatore certificato 30.10.10 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Ci mancava Cassano, con noi contro il potere marcio.

ah ah ah ah

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 30.10.10 19:56| 
 |
Rispondi al commento


Belin...andiamoci piano eh?

Garrone è anche un cavaliere dell'ordine al
merito del lavoro...nominato da Cossiga nel
1993.

L'Ordine al merito del lavoro è un'istituzione della Repubblica Italiana ereditata dal Regno d'Italia.
.........
È destinato ai cittadini italiani, anche residenti all'estero, «che si siano resi singolarmente benemeriti», segnalandosi «nell'agricoltura, nell'industria, nel commercio, nell'artigianato, nell'attività creditizia e assicurativa».
........

http://it.wikipedia.org/wiki/Riccardo_Garrone_%28imprenditore%29

Un po' di rispetto per un benemerito che ha anche una fondazione...belin

UNA FONDAZIONE Edoardo Garrone .....ed è presidente del consiglio d'aministrazione del banco SAn giorgio....

FONDAZIONI BANCARIE ....mi ricorda qualcosa.....

ne abbiamo parlato?????

.....come dice REnzi ..."PER FAVORE.....ROVINIAMO I BAMBINI E BAMBINE ...CHE DICONO ....LA POLITICA ? QUELLA COSA DI QUELLI CHE RUBANO"....

che il suo torrente ce lo porti.......via

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.10.10 19:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori