Intifada Italia

Terzigno: proteste e violenze
(2:18)
terzigno_incidenti.jpg

Cosa accomuna Terzigno a Venhaus a Vicenza a Messina a Cagliari? La difesa del territorio, delle proprie radici.
Le persone capiscono che il luogo in cui vivono sarà distrutto per sempre, avvelenato, militarizzato, l'economia devastata e reagiscono. Non hanno scelta. La città, la campagna, i monti dove hanno vissuto i padri e dove vivranno in futuro i figli e nipoti sono il loro unico vero patrimonio, spesso la ragione di vita. Le cento Italie, ognuna con una storia di millenni, tutte diverse tra loro, possono convivere in questo baraccone unitario se non ne viene messa in discussione l'identità o la stessa sopravvivenza. Quando saranno resi noti i siti delle centrali nucleari ci sarà la rivoluzione civile, non sarà sufficiente l'esercito per costruirle.
La difesa del territorio di fronte a opere insensate come la TAV in Val di Susa e il Ponte di Messina fa riemergere dal passato il senso di comunità, legami sociali e produttivi di secoli e provoca una separazione improvvisa, netta, tra i cittadini e lo Stato che reagisce con la forza, con la violenza dei celerini, dei fumogeni ad altezza d'uomo, con i manganelli sulle donne italiane con le braccia alzate. Le conseguenze sono una frattura sempre più grande che consegna il Paese, o quello che ne rimane, che è molto poco, ai separatismi e alle mafie.
Le forze dell'Ordine hanno il dovere di far rispettare la legge. Ma il cittadino accetta questo principio solo se le leggi sono considerate giuste dal comune sentire, dalla coscienza popolare, se non sono scritte per proteggere interessi personali, di gruppi economici o criminali. Se le leggi sono il parto di persone inquisite, condannate, giudicate in primo e secondo grado, le leggi non hanno alcuna credibilità. Un popolo che non rispetta la legge, anche se questa è ingiusta, è un popolo di fuorilegge? E chi usa violenza sui cittadini per far rispettare leggi ingiuste "svolgendo un ruolo di supplenza" al posto della politica è realmente legittimato a farlo? E in nome di cosa? Del mantenimento dell'ordine costituito?
L'Italia si sta frammentando in isole separate, di autodifesa, di legittima difesa. Cittadini con l'elmetto contro uno Stato cialtrone e incapace. Una disgregazione dalla quale può nascere di tutto. Un nuovo fascismo conclamato o la nascita di Stati su base storico e territoriale come la Repubblica di Venezia, il Granducato di Toscana o la Sardegna indipendente. C'è un senso di sfinimento che accompagna la celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia. Molti si chiedono chi ce lo ha fatto fare.

lasettimanabanner.jpg


Nel paese dei Moratti

Nel paese dei Moratti
Quando una famiglia come Moratti spende per la sicurezza di oltre 2 mila operai della sua fabbrica, meno di quanto spende per lo stipendio del portiere dell’Inter Julio Cesar, vuole dire che qualcosa nel capitalismo italiano non sta funzionando!
Acquista oggi la tua copia.

Postato il 22 Ottobre 2010 alle 15:52 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (972) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Cagliari, Italia, Messina, Terzigno, Unità d'Italia, Venhaus, Vicenza

Commenti piu' votati


Sono con i ragazzi di Terzigno, con i cappucci e i passamontagna per non finire INGIUSTAMENTE in galera.
Sono con le mamme di Terzigno, stanche, dal viso segnato dalla povertà, che non sanno cos'è un estetista, un parrucchiere e non sanno nemmeno dove si trova Antigua,e poi devono sentire la morale dal becco della Santanchè, quello si buono per farci una discarica.
Sono con chi non ha voce. Con chi non sa parlare. Con chi abita rint e vascie e dint e viche e Terzigno. Sono con chi si sente dare del camorrista ogni giorno e mangia pane e acqua.
Napoli, Terzigno, Boscoreale non sono Milano.

La popolazione del Napoletano tutta si unisca alla gente di Terzigno.
La Campania deve essere unita contro la mafia.
La mafia ha deciso. E noi resistiamo, fino alla morte.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.10 17:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 51)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera di Francesco Paolo Oreste

Qualcuno deve scusarsi con Carla, comincio io.

In realtà meriterebbero delle scuse anche Angelo e tanti altri, ma per colpirti alle spalle non c’è bisogno di guardarti negli occhi, per colpire Carla sul naso invece qualcuno ha dovuto farlo per forza.

Mi scuso a nome di tutti quelli che indegnamente indossano la mia stessa divisa.
Io, quando ero piccolo, sognavo di fare il paladino della giustizia poi, da grande invece volevo semplicemente mettermi al servizio della speranza in un mondo migliore.
Altri, evidentemente, non sognavano, e sono rimasti piccoli, piccoli, così piccoli da non conoscere la differenza tra servitore e servo, piccoli e con la schiena curva, Carla, tanto da non arrivarti agli occhi, né al cuore, altrimenti non ti avrebbero mai colpita sul naso.
Mi scuso a nome loro.

Mi scuso a nome di tutti coloro che potevano trasformare in diecimila le mille persone che erano intorno a te a manifestare pacificamente. Con loro, i dieci lanciatori di pietre sarebbero diventati dieci su diecimila, ieri, invece, erano solo dieci su mille. Gli altri novemila hanno lasciato che Tu fossi lì da sola a subire, oltre la beffa, il danno.
Mi scuso a nome loro.

Mi scuso a nome di chi continuava a lanciare sassi ed ignoranza contro un nemico che non conosceva mentre tu ci dicevi che quei sassi “sporcavano” la tua protesta, erano altro da te e dal tuo no.
Mi scuso a nome loro.

Mi scuso a nome di tutti i diritti che ti sono stati negati. Mi scuso per il tuo diritto alla salute, per il tuo diritto a dire pacificamente no, per il tuo diritto a vivere, sperare, esserci, parlare, vedere, ridere, sognare, andartene di sera in giro con il tuo ragazzo a divertirti e a crescere. I tuoi diritti si sono fatti derogare da leggi e decreti, senza opporsi, senza ricorsi. Ti hanno lasciata li’, al posto loro.
Mi scuso a nome loro.
...


http://www.wasteemergency.com/mi%20scuso%20a%20nome%20di.html


Monica C. Frattamaggiore, NAPOLI () Commentatore certificato 22.10.10 16:53| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 39)
 |
Rispondi al commento
Discussione

- Terzigno
- S. Giuseppe Vesuviano
- Boscoreale
- S. Gennaro d'Ottaviano
Per ora sono quattro i comuni dove tutti i negozi - di ogni genere -, chiuderanno ad oltranza.
Bossi ha invocato l'uso della forza, ma vi rendete conto?
La camorra non c'entra e chi l'afferma ha la coscienza sporca o non riconosce la gravità di ciò che sta accadendo.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 22.10.10 16:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 37)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"CODE DI PAGLIA..."

Il TG1 apre con le immagini da Terzigno...

Mostrano un manifestante che butta sotto

gli automezzi della polizia che scortano

gli autocompattatori un tricolore...

Infine sale su un albero e gli da fuoco...

Attenzione del cronista nel sottolineare

il gesto...

Questa gente disperata,

secondo i TG,

deve apparire come facinorosa...

Violenta...

Devono apparire come i soliti "TERRONI"...!

Come facinorosi devono apparire i pastori

sardi che manifestano da giorni...

La Iervolino dice che non é colpa sua...

La procura apre un´inchiesta sulľ inquinamento

delle falde acquifere...

Il tricolore,

rappresentato da uno stato che dialoga con

chi scende in piazza e per le strade

per difendere i propri diritti,

il proprio territorio,

attraverso il manganello ed i fumogeni

sparati ad altezza d´uomo,

merita,

anche secondo me,

di essere bruciato...!

Chi aveva sfanfarato la fine delľ emergenza

rifiuti in Campania,

usando la questione spesso come cavallo di battaglia

nel celebrare le "imprese" di questo governo...

Chi calpesta ogni giorno la legge,

la costituzione e il tricolore...

Chi é causa dello sfacello del paese e di aver

ridotto la gente esasperata a scendere ad oltranza

per strada...

Non é certo un modello di referenza...!

Non possono continuare a scaricare le

LORO COLPE...!

"CANI DI PAGLIA" contro "CODE DI PAGLIA"

Il gesto simbolico di quel manifestante

lacia poco spazio alle interpretazioni...!

Merita la mia solidarietá...

E lo sdegno nei confronti di un

"NON STATO"...

Che censura e manganella...!

Saluti

Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 22.10.10 16:03| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento

Alla partita dell'Italia la polizia non è intervenuta contro gli ultras serbi che devastavano tutto perchè, cos' hanno detto, volevano evitare lo scontro.

A Terzigno invece è giusto picchiare le donne? Trascinarle per terra? Sparare ad altezza d'uomo lacrimogeni?

Chi comanda queste cariche è solo un buffone, un pover'uomo, un nullafacente, un pagliaccio e pure un vigliacco.

CHI PICCHIA UNA DONNA E' UN VIGLIACCO, SIA ESSO UN FIDANZATO, UN MARITO O UN CORNUTO IN DIVISA.

M. D. Commentatore certificato 22.10.10 19:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 33)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fasi lunari....

siamo tutti fermi
.....

siamo tutti informati

siamo tutti fermi
......
siamo tutti informati
siamo tutti cronisti
siamo tutti fermi
.......
siamo tutti informati
siamo tutti cronisti
siamo tutti coscenti
siamo tutti connessi
siamo tutti fermi
........
siamo tutti informati
siamo tutti cronisti
siamo tutti coscenti
siamo tutti connessi
siamo tutti mobilitati
siamo tutti fermi
.........
siamo tutti informati
siamo tutti cronisti
siamo tutti coscenti
siamo tutti connessi
siamo tutti mobilitati
siamo tutti incazzati
siamo tutti fermi
...........
siamo tutti informati
siamo tutti cronisti
siamo tutti coscenti
siamo tutti connessi
siamo tutti mobilitati
siamo tutti incazzati
siamo tutti pronti
siamo tutti fermi
............
siamo tutti informati
siamo tutti cronisti
siamo tutti coscenti
siamo tutti connessi
siamo tutti mobilitati
siamo tutti incazzati
siamo tutti pronti
siamo tutti stra-incazzati
siamo tutti fermi
..........................
siamo ? cosa ?
a = cacca
b) plebe
c) vigliacchi
d) saggi
escludo il punto d...suggerisco plebe informata.

in conclusione , prima di noi .....GLI ALTRI??????

DOVE SONO GLI EROI?
VENDOLA DOVE SEI?
BERSANI CHE FAI? ( fai un xazzo ovvio )
DI PIETRO ALLORA ?
E TUTTI VOI ESPONENTI DEL RAMOSCELLO D'ULIVO?
O PARTITINI CHE LOTTANO ?

ONOREVOLI O DISONOREVOLI DOVE SIETE ?

MAGISTRATI O GIUDICI DOVE SIETE ????

BUONI SOLO PER INTERVISTE E SHOW

NAPOLI-NANO -TANO... ....CIAOOOOOOOOOOO

DOVE SEI SANTORO?
DOVE SEI TRAVAGLIO?
DOVE SEI SAVIANO ?

Ognuno NUMERI 1 , PROFESSIONISTI , REMUNERATI IN FUNZIONE DEL MERCATO .

NOI BACINO , MERCATO , AUDIENCE ????E BASTA

E PRENDIAMO TANTI BACINI .....DAI MANGANELLI....
SE CI MUOVIAMO E VOI A TIFARE PER NOI....

un giorno della vs vita rischiate il xulo , non raccontate a tutti dalla FINESTRA .....seduti su miniere d'oro.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.10 16:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 33)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ORA DEI VIGLIACCHI

Tacciono i partiti.
Tacciono le associazioni.
Tacciono i sindacati.
Tacciono gli intellettuali (svergognati).
Tacciono gli organi d'informazione (e mentono).
Tace-come al solito-la Chiesa

Quindi, prendiamo atto che, tutti costoro, col loro atteggiamento tacitamente complice, hanno di fatto dichiarato guerra ai loro connazionali per un piatto di lenticchie in più; comportandosi da carnefici parimenti al surrogato di classe politica che ci infligge quotidianamente dolore, dolore che forse ci siamo meritati, per essere stati quantomeno distratti. Ma un domani,nemmeno molto lontano, saranno i loro figli ad ereditare il male che loro, per mero egoismo, hanno seminato, pagandone le conseguenze. Noi, intanto, da cittadini consapevoli, non ci limiteremo ad esercitare il nostro diritto di cittadinanza con il semplice esercizio di voto, indirizzandolo magari verso uno stronzo di destra, o uno di sinistra, perchè pari sono. Ma anzi, sarà proprio attraverso il boicottaggio di quest'ultimo, o votando MOVIMENTO5STELLE che faremo valere le nostre buone ragioni e per farli sentire sempre più soli, sempre più accerchiati; soprattutto per tutelare il futuro nostro e dei nostri figli, che cercano di distruggere con prospettive da apocalisse, fatte di discariche, inceneritori, centrali nucleari, ponti inutili e cementificazioni selvagge, solo per motivi di profitto mafioso e da smanie per generare caos, a discapito di tutti! E quello che è patetico in tutto questo, è che a decidere tutto questo,sono un branco di vecchi, senza più prospettive e senza più erezioni.

Aspettando pazientemente sulla riva del fiume che le loro luride carcasse in avanzato stato di decomposizione passino, gli arrivi intanto forte lo SCHIFO che proviamo per loro TUTTI.

Tonj Coccjo 22.10.10 16:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento

Non voglio che l'Italia
si frammenti in tante isole.
L'ho detto e lo ripeto:
Terzigno è anche casa mia.
il sud è anche la mia terra,
e i meridionali sono i miei fratelli.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 22.10.10 21:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

È uscita un edizione più moderna della Bibbia.
Talmente moderna che ...

... Gesù trasforma l acqua in spritz;
... la ricostruzione del tempio di Gerusalemme è affidata a Bertolaso;
... i Re Magi seguono il Tom Tom;
... Adamo ed Eva si son conosciuti su Facebook;
... i Romani comprano la croce all'IKEA;
... non convince la casa di Giuda a Montecarlo;
... Mosè ha i 10 comandamenti scritti sull'iPad;
... i 30 denari saranno intascati da Anemone;
... nelle tavole della legge c'è il processo breve;
... il peccato non è originale,, ma un tarocco fatto a Prato;
... la terra promessa è tutta edificabile;
... Barabba è difeso da Ghedini;
... Maria dice di esser rimasta incinta a sua insaputa;
... Gesù' intesta i suoi miracoli al fratello per non finire sulla croce;
... le crune degli aghi sono allargate con una legge ad personam;
... la torre di Babele è la sede del PD;
... "date a Cesare quel che è di Cesare" lo dice uno della loggia P3;
... Sara e Abramo fanno l'inseminazione artificiale;
... Giuseppe chiede l'esame del DNA;
... il serpente offre a Eva un posto in Parlamento;
... l'apocalisse viene trasmessa su Mediaset Premium;
... una delle piaghe d'Egitto e' la BP;
... l'arca di Noè viene affondata da una motovedetta libica;
... prima che il roveto ardente parli è meglio restare in linea per non perdere la priorità acquisita;
... Mosè spiega che i Dieci Comandamenti non valgono per le quattro più alte cariche dello Stato;
... Andreotti dice che Gesù se l'è cercata;
... Dio non vuole pubblicare con la Mondadori;
... Eva tenta Adamo offrendogli la Apple;
... Gesù subisce le tentazioni al Salaria Sport Village;
... Minzolini dice che Gesù è stato assolto;
... Tra il vecchio e il nuovo testamento c'è la pubblicità;


INTIFADA ITALIA

L'anima de li mejo mortacci vostra!

Che poteste sonà er tamburo sulla panza delle vostre madri,co' l'ossa de tutti li mejo mortacci vostra!!!

Non è più l'ora delle indignazioni,è l'ora delle azioni!

Dove caxxo sono questi leader dell'opposizione?

Dove caxxo sono i compagnucci che tentano di rovesciare il potere del nano?

IN PRIMA FILA A DIFENDERE GLI ABITANTI DI TERZIGNO DOVRESTE ESSERE!

Col caxxo che rischiate le chiappe,rimanete coperti dietro dietro,tanto a farsi massacrare ci sono i coglioni!

Li mortacci vostra,se comprate ancora un prodotto dei "famosi" napoletani che ve se possano seccà le palle!

Tacci tua Pino Daniele,tacci tua Gigi D'Alessio,tacci tua Cannavaro,tacci tua Napoli calcio,tacci tua Bennato,tacci tua Arbore(napoletano solo pe' cantà!).

Tacci vostra a voi e pure a noi che non ci mobilitiamo per difendere i nostri fratelli.

Gli zozzoni napoletani,gli scansafatiche dell'italia,i colerosi partenopei sono gli unici,o tra i pochi(no tav in primis)che si muovono!

COMPAGNO NAPOLITANO!!!

CHE VERGOGNA DI PRESIDENTE CHE ABBIAMO,OLTRE CHE DORMIRE SI GIRA ANCHE DALL'ALTRA PARTE!

UN UOMO VILE NON PUO' ESSERE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

NAPOLITA',TACCI TUA,SO' FRATELLI TUA,SANGUE DEL TUO SANGUE!

Un Presidente della Repubblica napoletano che non muove un dito per la sua gante,figuriamoci per gli altri!!!

VERGOGNA!

Tutti ad Avetrana i media,meglio parlare d'altro!

Che Dio vi stramaledica,compresi quei religiosi che dicono di essere Cristo in terra e se ne stanno in panciolle a farsi i caxxi loro!

SPERIAMO CHE IL CANE DI PAGLIA PRENDA FUOCO UNA VOLTA PER TUTTE!!!

Arrivederci un par de palle!

Nando da Roma.

COMPAGNO NAPOLITANOOOOOOOOOO!

VATTENE A TERZIGNO,MA INSIEME AI RIFIUTI,NON SEI DEGNO DI STARE CON LA GENTE CAMPANA!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.10 18:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
la maggior parte dei poliziotti è indebitata fino al collo e pur di prendere uno stipendio è disposta a fare qualsiasi cosa.

La maggior parte dei poliziotti fa dei turni massacranti e il "gioco" da parte di chi li manovra è proprio quello di renderli nervosi in modo che poi scarichino queste loro frustrazioni verso la gente.

Ma vi rendete conto, poliziotti, che state manganellando persone che potrebbero essere i vostri padri, i vostri fratelli, i vostri zii, le vostre sorelle?

E' vero che dovete percepire uno stipendio, ma è anche vero che potete ribellarvi.

POLIZIOTTI; RIBELLATEVI: VI STANNO TENENDO SOTTO SCACCO CON DEGLI STIPENDI RIDICOLI! Mentre la casta si ingrassa sempre di più!

Fra poco vi manderanno davanti alle banche. E che farete? Andrete a difendere le banche? Le banche che magari vi hanno fatto un prestito al 15%......

Marco Calì

www.sapienza-finanziaria.com/


Dunque vediamo quale accozzaglia di cialtroni presiede provincia e comuni in Campania,

Presidente della regione Stefano Caldoro,
Alleanza di Centro,Democrazia Cristiana,Alleanza di Popolo,Casini Libertas Unione di Centro
Il Popolo della Liberta' Berlusconi per Caldoro,La Destra Storace,Mastella UDEUR Popolari
MPA nuovo PSI per Caldoro presidente,Noi Sud Liberta' ed Autonomia
eletto con 1.586.567 voti


Mara Carfagna la più eletta in consiglio regionale con oltre 55 mila preferenze, Una performance che la fa diventare il consigliere regionale con più preferenze in Italia, da sempre. Con oltre 21 mila preferenze nella sola città di Napoli, Mara batte anche il record di Silvio Berlusconi che aveva toccato il tetto di 11 mila preferenze.

Campania, tra gli eletti anche un condannato - Nella lista degli eletti del nuovo Consiglio regionale della Campania c'é anche Roberto Conte, condannato nel giugno scorso in primo grado a due anni e otto mesi di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa. Conte - ex esponente dei Verdi, eletto con la Margherita consigliere regionale nel 2000 e poi passato al Pd, fino alla procedura di decadenza seguita alla condanna - si è candidato alle regionali nella lista "Alleanza di Popolo", che sosteneva Stefano Caldoro.

Sandra Lonardo Mastella eletta in Campania, festa a Benevento - Ci sarà anche la presidente uscente del Consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo Mastella, alla festa dei Popolari Udeur organizzata dal partito per domani sera (ore 18) presso l'auditoriun Calandra di Benevento per ringraziare gli elettori, i sostenitori, i militanti per lo straordinario risultato elettorale.

Te piace u’ presepe eh!!!

Si….si….mi piace

Berlusconi per caldoro, storace il fascista,lady mastella con il divieto di dimora in campania, una baldracca da calendario, un mafioso,

Spiegatemi come si può dare credito a questa gente,spiegatemelo,ma non vi fate schifo!


Peppone - Commentatore certificato 22.10.10 18:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silviooooo....amore...non mandare Bert a Terlizio...vai tu ...ti vogliono tanto bene!!!
Vai anche all'Acquila ti ricevono a baraccia aperte,vai in sardegna dove hai la villa..ti vengono ad ossequiare,
vai....vai....vai.... in culo ormai hai rotto i c...i!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 22.10.10 20:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione


LA STORIA, A VOLTE, AIUTA A CAPIRE IL PRESENTE

LE LEGIONI ROMANE, SUDDIVISE IN COORTI, DISTRUGGEVANO SEMPRE I BARBARI CHE ATTACCAVANO IN ORDINE SPARSO E COMBATTEVANO OGNUNO PER SE', ANCHE SE CON VALORE.

Un popolo, anche se valoroso, che combatte in ordine sparso, senza una strategia, con tattiche disordinate, per quanto numeroso e valoroso, non potrà mai sconfiggere combattenti ordinati.

Innanzitutto il combattente che fa parte di un drappello, di un manipolo, sa perfettamente che i suoi commilitoni non lo abbandoneranno mai nelle mani di assalitori, nel caso venisse circondato o catturato.

Il combattente "barbaro" può contare solo su se stesso e sa che se verrà circondato da un gruppo di "legionari" non potrà contare sul suo manipolo di combattenti che interverranno per liberarlo e questo mina alla base la volontà del combattente.

Le "regioni romane", individuate le orde "barbare", attuano immediatamente una tattica finalizzata ad una strategia studiata per il fine preposto, mentre le "orde barbariche" attaccano pensando sempre e solo a colpire il primo legionario che giunge a tiro.

"LE ORDE BARBARICHE NON HANNO SCAMPO"

Max Stirner


buona sera, sono il dott. nicola boccia e sono residente a Terzigno. potrei scrivere centinaia di pagine su quanto sta accadendo a terzigno. ma mi limito a descrivere i fatti più concreti che poi sono degenerati nell'intifada terzignese.
nel 2008 il sindaco di terzigno domenico auricchio, personaggio che ha come titolo di studio forse la terza media, per farsi bello con il suo padrone, silvio berlusconi, firmava l'apertura delle due discariche nel parco nazionale del vesuvio, patrimonio unesco. dopo il ricorso da parte dell'ente parco contro la discarica, il governo con proprio decreto scavalcava la legge del parco e consentiva la definitiva apertura delle 2 discariche.
nel 2009 dopo la sfiducia al sindaco auricchio si ritornava alle elezioni ed il sindaco giurava sulla statua di padre pio che lui non aveva mai firmato il consenso all'apertura delle discariche e che se fosse risalito avrebbe fatto chiudere anche la discarica n.1. salito nuovamente disattendeva, ovviamente tutte le promesse. intanto l'agricoltura che ha reso famosa terzigno nel mondo grazie al vino lacrima christi moriva e l'uva le nocciole e le albicocche del vesuvio rimanevano invendute a causa della presenza della discarica. facendo perdere centinaia di posti lavoro. inoltre il territorio è/era caratterizzato dalla presenza di decine di ristoranti aperti grazie alla buona tavola ed al favoloso panorama (il vesuvio da un lato ed il golfo di napoli dall'altro)che occupano/vano centinaia di persone ora ridotti in ginocchio a causa dei miasmi della discarica (ed ancora non apre la seconda discarica che è la più grande d'europa).detto ciò secondo voi quando una persona perde il posto a causa della discarica e deve vedere i propri familiari ammalarsi di cancro, secondo voi che alternativa ha? ovvio, scatena l'inferno. tale inferno non è niente se arriveranno i militari ad aprire la seconda discarica, perchè i più facinorosi impugneranno le armi ed allora, purtroppo, ci saranno molti morti.

nicola boccia 22.10.10 22:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BELPIETRO: "Quelli che bruciano la bandiera italiana a Terzigno devono essere cacciati dall'Italia"
..... quelli che invece ci si puliscono il culo facciamoli pure ministri!
http://www.youtube.com/watch?v=r7lANKt2fMI


Berlusconi: Io non ho mai chiesto il Lodo Alfano, nè leggi ad personam: ci pensano i miei alleati.
*************************************************
DUNQUE, DOPO:
- dopo l'Unto del Signore
- l'inviato della Provvidenza
- Napoleone
- Cesare
- Superman
-Miglior presidente del consiglio degli ultimi centocinquantanni
- Ghe pensi mì
- utilizzatore finale
- l'uomo del Nuovo Miracolo Italiano

ECCO A VOI

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
"DENIM"
"L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!!!"

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 09:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... Ho voglia di picchiare,
di colpire duro,
di stancarmi dai colpi dati,
di sfondare porte, muri, persone.
Ho voglia di sentire colpi che fanno dolore,
agli altri,
a me,
ho voglia di rivolta,
di cambiamento,
di carne che duole,
ho voglia di sentirmi animale senza buon senso.
Ho voglia di tirare calci,
di dare morsi,
di sentire il sangue in bocca.
Ho voglia di rabbia esplosa,
di riprendermi la vita negata,
di dire basta al padrone armato,
e violento e arrogante.
Ho voglia di sentirmi viva e dolorante,
con le mani che non si chiudono dai pugni tirati
e la voce roca dall'urlo
di
RICHIESTA
DELLA GIUSTIZIA NEGATA.


.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.10 17:22| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo una serie di consultazioni si è deciso che non si poteva non dare una risposta concreta ai gravissimi fatti che stanno accadendo a Terzignano. La violenza dello stato che colpisce cittadini rei di difendere la loro salute e il territorio dove vivono è vergognosa. Abbiamo il dovere di far sentire che non sono soli.
Venerdì 22 alle 18.30 tutti nel piazzale della stazione di Bussoleno con le bandiere.
Non esiste un nostro piccolo cortile da difende, ma esiste un grande cortile che è la nostra madre terra. Tutti a Bussoleno!
fate girare via internet e con sms.

http://www.notav.eu/

Ⓐrzân 22.10.10 17:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Voglio il V Day a Terzigno subito , lascio moglie e figlio e lavoro compreso .

salvino roma (com) Commentatore certificato 22.10.10 22:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Buonasera.
La notizia della rivolta rimanda alla paura.
Penso che la smarrita gente di Terzigno, non comprenda perchè la reazione alle loro proteste sia così sbilanciata.
Riempiono casa loro di monnezza per poter garantire al premier in carica le sue promesse, e, alle giuste proteste popolari, giuste non foss'altro per sana paura e per puzze non proprio incoraggianti, vengono malmenati, maltrattati e derisi da stampe piaggianti governi malandrini e che invece sminuiscono malandrinate di questo malgoverno.

Ce ne sarebbe per fare un 48 ...
ma la nostra borghesia viene garantita dalla più colossale evasione fiscale simil/legale del globo e di tutti i tempi e, tirando a campare, spera (ANCORA!) nelle armi segrete hitleriane che non risolsero nulla allora e, non esistendo, non risolveranno nulla neanche oggi.
Attendono la fine sulle note di canzoni sempre più strampalate lasciandosi campare nell'illusione di una ricchezza sempre più materiale ed a discapito di quella ricchezza interiore che determinerebbe invece l'eccellenza nazionale.
Ancora una volta inneggio alla pazienza, mantenendo pronnta l'azione per il momento giusto ed opportuno.
Pazienza ragazzi, il mostro è ferito ma non ancora vinto, forse poco tempo forse di più ... ma sembra che ci siamo.
VIVA TERZIGNO!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.10 22:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avimmo pusato chitarre e tammuro
pecchè sta musica s'addà cagnà
simme brigante e facimme paura
e c'a scuppetta vulimme cantà.

E mò cantamme sta nova canzona
tutta la gente se l'adda 'mparà
"nun ce ne fotte do rre burbone
'a terra è 'a nosta e nun s'adda tuccà.

Tutt' e paise da baselecata
se sò scetate e vonno luttà
pure 'a calabria s'è arrevotata
e stu nemico facimme tremmà.

Femmene belle carrate lu core
si lu brigante vulite salvà
nunn'ho cercate scurdateve 'o nomme
chi ce fa 'a guerra nun tene pietà.

Chi ha visto 'o lupo e s'è mmiso appaura
nun sape buono qual è 'a verità
'o vero lupo ca magna 'e criature
è 'o piemuntese c'avimma caccià.

Ommo se nasce brigante se more
ma fino all'ultemo avimma sparà
e si murimme menate nu sciore
è na jastemma chesta libertà.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.10 21:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=si0ft3Q1V-4

Questo video dovrebbe girare all'infinito in tutti i luoghi pubblici,scuole università,centri di aggregazione,case,negozi,uffici,

Noi non siamo ne di csx ne di cdx........ Noi siamo sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! Sopraaaaaaaaaaaaaaaaa

W Il Movimento 5 Stelle..... Il resto è concime per i loculi cimiteriali !!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 22.10.10 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

vorrei ricordare che le discariche abusive nella Campania sono di RIFIUTI TOSSICI provenienti per la maggior parte dalle regioni del nord...
A questo punto propongo per ragioni di giustizia ecologica che chi parla di federalismo riporti nelle regioni del nord quello che è nelle discariche abusive del sud...
vincenza briscioli pisogne (BS) cittadina del mondo

ps vorrei ricordare che in Somalia c'è una lunga strada asfaltata che non porta a nessun paese o città, ma è solo una lunga strada asfaltata, sotto ci sono VALANGHE DI RIFIUTI TOSSICI prodotti da industrie del nord Italia soprattutto lombardo-veneto, come ben documentato nell'ultimo libro scritto sull'omicidio di Ilaria Alpi...ah tanto per cambiare anche per questo omicidio non è ancora chiaro chi sia il mandante...così è la storia di questa povera patria....

vincenza briscioli 23.10.10 08:58| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il signor B. non esiste!
il signor B.è un cartellone di cartone
è D'alema che lo muove!
avrebbero dovuto risolvere il conflitto d'interessi,quando potevano...ma non hanno voluto
perche'?....ci guadagneranno qualcosa?
PRIMA DELLE PROX. ELEZIONI VORREMMO:
LEGGE ELETTORALE
DUE LEGISLATURE AL MAX,PER OGNUNO
UN CANDIDATO,NON PUO' ASSOLUTAMENTE AVERE VEICOLI PUBBLICITARI
CHIUDIAMO LE TV DI B.
TOGLIAMO I SOLDI ALLA STAMPA ED AI PARTITI

massimiliano p., roma Commentatore certificato 23.10.10 09:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: I PM politicizzati sono un macigno sulla democrazia!
Eccome no....certamente... invece gli Italiani onesti,i cassaintegrati,i disoccupati,i contrattisti,i co.co.,i larotarori a tempo determinato,glio insegnanti,i pastori,i terremotati,gli extracomunitari,i rifugiati politici,le vittime di truffe e coloro che pagano le tasse, pensano che tu e tutta la tua banda bassotti siate il cancro della democrazia!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 22.10.10 22:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Dal Blog di Don farinella.
Rispediamo a B. il suo libercolo
Berlusconi vuole nascondere il fallimento del suo padronato governativo inviando 10 milioni di copie di un libercolo con tutti i fallimenti del governo contrabbandati per «successi». Considerando che le spese saranno a carico nostro, chiedo a tutti di collegarsi al sito del governo e di spedire una e-mail preventiva di diffida, come previsto dalla legge.

Di seguito le indicazioni per disdire:

1. Collegarsi al sito del governo: http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

2. Compilare i riquadri con i propri dati esatti: Nome, cognome, indirizzo, e-mail, città, oggetto.

3. All’oggetto si può scrivere: Diffida a spedirmi il libro “Due anni di governo”.

4. Nella casella “Testo”, copiare e incollare il seguente testo o altro a piacere:

Con riferimento all’annuncio del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, di inviare ad ogni famiglia italiana il libro “Due anni di governo”, mi preme comunicare che non desidero assolutamente riceverlo, essendo un mio diritto in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, «Codice in materia di protezione dei dati personali», nella fattispecie articolo 7 comma 4b; chiedo inoltre che la spesa relativa che si risparmierà venga messa a disposizione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e/o della Scuola pubblica. Mi auguro che in un tempo in cui gli Italiani e le Italiane fanno sacrifici enormi e la disoccupazione interessa oltre 10 milioni di persone, il governo receda da questa insana e immorale iniziativa, spendendo denaro pubblico per pubblicità governativa. Saluti.

5. Inviare. Si riceverà una e-mail di “Ricevuta” alla quale non bisogna rispondere.

Mi auguro che queste e-mail siano milioni e che intasino il Governo finché non scoppia come una fogna maleodorante.

Accorrete numerosi.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 01:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono troppo stanca di leggere lettere mostruose di vera xenofobia o odio alle donne o ai migranti o al Sud. Questa gente è malvagia e non è degna di stare al mondo!
Queste persone sono vergognose e non sanno di cosa parlano, mostrano solo un'anima deforme e una mente malata
Su Terzigno sono state scritte delle cose talmente prive di senso morale e di umanità da far rabbrividire. Non sono assassini solo quelli che costringono delle infelici popolazioni a questa sofferenza, infischiandosene, con la protervia di un potere cinico e malvagio che ogni giorno è più scellerato, e parlo di Berlusconi e della sua cricca sciagurata, sono assassini anche quelli che deridono le sofferenze della gente, che hanno cuore e coscienza chiusi alla comprensione del dolore altrui, che scrivono come fossero belve che sbavano sangue, che vivono solo per l'odio e non riescono nemmeno a capire cosa siano i sentimenti, che fanno schifo solo a vederli, che non hanno più nulla di umano
Spero di non conoscere mai personalmente gli autori di queste nefandezse perché sono proprio loro l'immondizia d'Italia e meriterebbero altro che ceffoni!
C'è una tale mancanza di immedesimazione,di partecipazione umana e sociale,di coscienza civile da lasciare sbalorditi
Ma non si vergognano questi soggetti?
Credono davvero di poter scrivere tutta la merda che viene loro alla bocca e tutto il loro odio sociale senza corrompersi e degenerarsi? Senza precipitare in un pozzo sempre più fondo? Senza perdere la loro anima?
Mi auguro che quando rinasceranno possano essere nel corpo di persone che soffrono quelle stesse sofferenze che deridono oggi, così potranno capire finalmente quello che si rifiutano caparbiamente di capire
Da parte mia auguro loro ogni malediazione! Possa la loro vita essere una inferno! Possa il dolore insegnare loro quello che si rifiutano di intendere! Possa la disgrazia colpirli così da capire quanto chi soffre ha bisogno di comprensione e sia invece ferito anche dalla cattiveria altrui!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.10.10 09:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi,in un'intervista alla Frankfurter Allgemeine Zeitung:
"Sulla nostra democrazia grava un macigno".

...da più di 16 anni e di 74 anni di età.

Franco F. Commentatore certificato 22.10.10 18:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORGANIZZIAMO UNA MANIFESTAZIONE A TERZIGNO..HANNO BISOGNO DEL NOSTRO SUPPORTO!

Roberto ., Lecce Commentatore certificato 23.10.10 11:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ma se lui risolvera' il problema dei rifiuti, perche' farlo Presidente del Consiglio?
Sarebbe bastato farlo capo-spazzino.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.10.10 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

TG di regime:
Il problema di Terzigno è stato risolto dal noto statista il quale ha stanziato 14 milioni di euro che andranno in compensazione dei Comuni e ha invitato Bertolaso a trasferirsi in Campania per coordinare i lavori.

TG M5S - Traduzione per i cittadini:
La rivolta dei cittadini di Terzigno e Comuni limitrofi offre un'eccellente opportunità al governo per far pervenire "legalmente" 14 milioni di euro alle mafie e alle camorre locali.

La spartizione agli amici degli amici sarà coordinata da Bertolaso che ha già una solida esperienza in merito; l'obiettivo del governo è fare in modo che tutto rimanga così com'è e il business dell'emergenza rifiuti possa continuare a prosperare in tranquillità.

Alberto T. Commentatore certificato 23.10.10 08:37| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

EBBRAVONAPOLITA'...

Avete capito che l'estensione dello scudo processuale è una trappola?

E che il "lodo", che così non si dovrebbe chiamare, è solo un mezzo per per consentire ai delinquenti di violare le leggi.

I delinquenti di un certo livello e di una certa fama pubblica, seppure con un discreto consenso elettorale ottenuto tutti sappiamo come, non dovrebbero, se avessero un minimo di dignità, neppure pensare di candidarsi.

Questo serve ad evitare che, come sta accadendo in Italia attualmente, un pugno di malviventi si occupino di cosa pubblica a fini privati alterando le norme che disciplinano i loro ruoli all'interno delle istituzioni.

Un si oggi è un si per sempre. La storia italiana è piena zeppa di si "non voluti".

L'Italia ha bisogno di riforme ma quelle che vengono proposte sono tutte o quasi a svantaggio degli italiani e del loro futuro.

La riforma migliore che un italiano possa augurarsiu è quella di spazzare via tutta questa banda di affiliati. Questa sarebbe una grande riforma.

Meglio un sano dubbio ad una deplorevole certezza.

NO.

By Gian Franco Dominijanni


@@ AnSia NewSSS:Basta scusare i napoletani@@

I napoletani vogliono tarsferire le loro immondizie a "casa d'altri".Punto e basta.

I napoletani non vogliono essere aiutati.I napoletani vogliono solo rifilarci le loro immondizie perché hanno l'assurda pretesa di non smaltire i propri rifiuti nel loro territorio.

Ad ogni apertura di una "necessaria" discarica scoppia il finimondo.Basta! che sì arrangino da soli.
Ne ho pieni i coglioni della loro continua richiesta d'aiuto.Che se lo diano l'aiuto.

Se proprio non riescano aiutarsi,che chiedano aiuto a san Gennaro e al loro vescovo trombone e truffatore.Basta! che la smettano di rompere i coglioni all'Italia intera con le loro sceneggiate.
Cam.(L'inviato che non farà mai il volontario)

P.s.
Minchia signor tenente:"Ma lo Stato autonomo di Città del vaticano dove cazzo trasferisce i suoi rifiuti?".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 22.10.10 19:48| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Importante e' che CAPIATE
che tutto quello che succede
al SUD (nel bene e nel male)
lo SI DEVE A LONDRA!

LONDRA ha finanziato con 30000 STERLINE
la SPEDIZIONE DEI MILLE.

Grazie agli INGLESI
GARIBALDI E' passato immune
per l'ex regno delle 2 SICILIE

Con GARIBALDI e' NATA
LA MAFIA e la CAMORRA

Con Garibaldi e' nata l'ITALIA

Prima non c'erano!

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.10 20:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CHIOCCIA e i suoi pulcini

A.S.: Ho conosciuto diverse persone “istruite” le quali, quando venivano poste di fronte a certi argomenti o domande, rimanevano in silenzio, non sapevano che dire, non sapevano neanche lontanamente di quello che stavi parlando, ma puntualmente, appena lo spiegavi loro, subito si affrettavano a farti sapere che lo sapevano. L’ho definite costoro i… saccenti o le saccenti a posteriori. Eppure costoro vanno intorno a distribuire a piene mani la loro… “cultura”. Però, per ottenere consensi, con chi vogliono, sono suadenti, alcune materne, tanto che attraggono, è come se offrissero protezione e calore anche se non capiscono e soprattutto non sanno un accidenti.

Quando l’ingiustizia, la volgarità e la superficialità si fanno norma.
Qualche sera fa, rivolgendomi ad un blogger, ho menzionato un postulato gramsciano – qui dentro si può tirare in ballo Gramsci senza che la “Chioccia” si scandalizzi per paura di perdere i suoi pulcini e per questo mi attacchi? – attraverso il quale ho tentato di spiegare (a quanto sembra inutilmente) qual è la differenza che corre fra il “filosofo” e tutti gli altri (comprese le… nonne). Datosi che questo commento è stato votato da alcuni di voi, presumo (posso presumere… “Chioccia”?) che sia stato letto e maggiormente capito a prescindere da quelli che qui dentro leggono senza votare e intervenire. Ovvio!
Ora c’è qualcuno che è in grado di spiegarmi che diamine si scrive a fare qui dentro?
L’anticipo: secondo me per masturbarsi mentalmente oppure per appagare, non la partecipazione, ma incommensurabilmente il narcisismo che alberga in modo speciale in alcuni di voi.

Dopo questa filippica risulterò ancora più… amabile, simpatico (e non c’è bisogno che vi segnali la mia ironia, nevvero?) E la coscienza può sempre aspettare!

Grazie ancora Sandro (li) e, nonostante il suo imbarazzato silenzio (credo), un saluto a Cimbro.
Siete in buone mani… pulcini. È tutto! E adesso scatenatevi!

Plinio Il VECCHIO Commentatore certificato 22.10.10 19:25| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggendo i forum si legge di tutto!
poi di questi tempi "strani" capita l'impossibile !
nel caso "monnezza" ...
dopo - è colpa di Pecoraro Scanio (pure gay)
dopo - è colpa di Bassolino
dopo - è colpa della Jervolino
dopo - è colpa di Prodi (il classico colpevole)

ci mancava la colpa di Giuseppe Garibaldi - 007 dell'I.S. made in United Kingdom !!

(forse lasciò troppi cadaveri di borbonici ad inquinare la Campania!)

http://www.youtube.com/watch?v=YwZ-DvdbSq0

da GOMORRA e non ci sono "piddini"

http://www.youtube.com/watch?v=mBM-0p5qeMo&feature=related

notizie di cronaca VENETA ...e i piddini nun c'azzeccano!

http://www.youtube.com/watch?v=168I8pbQ15M&feature=player_embedded

- successe nel 2008 e ci furono molti PENTIMENTI !

>>>> ci si chiede ancora perchè abbiamo il NANO de merda e uno SPASTICO VIAGRATO FALSO D'ORIGINE E DI PRESENZA!

mah!

a Cuba è stato molto diverso nel 1959 !
non avevano leghisti e borbonici !!

Lenintonio Desani, SPQR Commentatore certificato 22.10.10 22:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A babbo morto,puntuale, le lacrime di coccoGrillo.
Il moVimento 5 $te££e è 3 metri $opra il cie£o e vola in ALTO (come i falchi).
Tutta l’estate impegnati a promuoverSI con Woodstock ,a "volare alto ", al "siamo vivi,siamo vivi "a "svegliare i sogni " ," baci, latte alla spina e zecchino d’oro " e adesso, visto i tempi, postdatatamente , sono tornate le lacrime di coccoGrillo(a bassa voce:servono consensi,numeri da spiattellare,eh si! )!
Ho letto questo commento di Antonio Chini ( 22 *10*10 19*11) e …,che gli devo dire,ci stanno quelli che segnalano commento e commentatore inappropriato e, magari se non c’era questa f(i)unzione poteva leggere qualcosa in merito e si risparmiava di mandare mail al coccoGrillo e ,le delusioni. Ho capito,s’era illuso perché nel febbraio 2008 il coccoGrillo aveva fatto un comiziospettacolo al Monnezza Day ma, in quell’occasione,2 mesi dopo ci sarebbero state l’elezioni e,vuoi tu,che occasione! Fu proprio lì,che disse : meglio un nemico vero (Berlusconi) che un falso amico!
Ma, tanto sono tutti uguali, l’importante è " svegliare i sogni", " volare alto", noi siamo avanti" e " stare sopra"!
Un moVimento dal basso che sta sopra?

Misteri della telecinesi!

ɐɹʇsǝpéus5ɯéu 23.10.10 03:13| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori