Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Bologna: arriviamo!


Massimo_Bugani.jpg
Bologna: arriviamo! La lista del MoVimento 5 Stelle è pronta e Massimo Bugani è stato eletto suo portavoce. I bolognesi potranno votare per un Programma, non per un leader. Per dei ragazzi incensurati, non per dei politici di carriera. Per un MoVimento che rifiuta i finanziamenti pubblici, non per i partiti che incassano un miliardo di euro all'anno. Potranno scegliere tra biciclette o macchine blu. Tra rifiuti zero o inceneritori. Tra un mondo a colori o un mondo grigio di cemento e palazzi inutili. Per l'acqua pubblica o quella privata. Per un bilancio trasparente con voci di spesa chiare a qualunque cittadino. I cittadini informati in pratica non hanno scelta: devono votare per sé stessi e quindi per il MoVimento 5 Stelle. I ragazzi e le ragazze del MoVimento 5 Stelle sono in politica con l'elmetto, per spirito civile. Cittadini tra i cittadini. Bologna tremerà! Le sentite le scosse?

22 Nov 2010, 14:46 | Scrivi | Commenti (66) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

caro signor grillo, sono spesso d'accordo con le sue opinioni ma non si può candidare un personaggio che fa di queste figure, si guardi i video per cortesia. Buganiiiii!!!
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2011/13-aprile-2011/dai-bus-latte-musei-dossetti-quello-che-candidati-non-sanno-190427563958.shtml

lorenzo bolognese 13.04.11 14:39| 
 |
Rispondi al commento

E' in corso il tentativo,partito da terra francese di un primo sciopero contro il sistema finanziario.
La data è il 7 dicembre prossimo. Perchè non ne parlate? Per maggiori info www.bankrun2010.com.

Davide Palazzetti 26.11.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Gioite bolognesi! Arrivano le stelle che inonderanno di nuova luce la città e, tra poco, l'intera Italia ( luce ecologica,ovviamente!)!

Volatile pn 24.11.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento

So che tutti i giorni in Italia ne succedono talmente tante che non c'e' il tempo materiale per discutere di tutte le schifezze a cui dobbiamo sopportare, ma non dimentichiamoci di Piazza della Loggia. non dimentichiamoci !!!!

16 Novembre 2010 - TUTTI ASSOLTI

Il 16 novembre 2010 la Corte D'Assise ha emesso la sentenza di primo grado della terza istruttoria, assolvendo tutti gli imputati con la formula dubitativa di cui all'art. 530 comma 2 c.p.p., corrispondente alla vecchia formula dell'insufficienza di prove. Oltre alle assoluzioni di Carlo Maria Maggi, Francesco Delfino e Pino Rauti, i giudici hanno disposto il non luogo a procedere per Maurizio Tramonte, per intervenuta prescrizione in relazione al reato di calunnia, e revocato la misura cautelare nei confronti dell'ex militante di Ordine Nuovo Delfo Zorzi.

D M 23.11.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento

SEMBRA CHE IN QUESTO BLOG LE DONNE, SOPRATTUTTO QUELLE INTELLIGENTI, SIANO TRATTATE CON BIECO MASCHILISMO e RAZZISMO DA TUTTI I PARTECIPANTI MASCHI (se così li si può chiamare), I QUALI TROVANDOSI SPIAZZATI DI FRONTE A CERTI POST DAL CONTENUTO ILLUMINANTE ED EVOLUTO, NON RIESCONO A FARE ALTRO CHE SENTIRSI FRUSTRATI ED INFERIORI , RISPONDENDO RABBIOSI CON FRASI FUORI LUOGO E DECISAMENTE INCONGRUENTI.
LE DONNE HANNO DA COMBATTERE, NON SOLO CONTRO LA STUPIDITA' MONDIALE IMPERANTE (di cui peraltro ne è responsabile il maschio) ma contro ogni singolo UOMO, IL QUALE NUTRE ODIO E RISENTIMENTO VERSO LA DONNA per due essenziali SEMPLICI MOTIVI: IL NON POTER DAR VITA AD ALTRI ESSERI UMANI E IL NON POTER INDOSSARE ABITI, scarpe e acconciature FEMMINILI, (GRANDE SOGNO ONANISTA DI QUASI OGNI MASCHIO ETERO CHE DESIDERA, PIU' DI OGNI ALTRA COSA, LIBERARE LA SUA OMOSESSUALITA' LATENTE, REPRESSA E CONDANNATA DA UNA SOCIETA' CREATA DA EGLI STESSO CON LE SUE STESSE “ARMI”).


gabra s. 23.11.10 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

proprio ora alle 13 un il tg ita1, riportava la notizia che non c'è serenità nella sinistra..riferendosi alla discussione tra Svendola e Beppe...molto furbescamente il servizio ci annoverava tra la sinistra, in automatico...E' bene capire che questo movimento non si è mai schierato ne a dx ne a sx e nel al centro....
A coloro che ritengano che Svendola sia utile alla politica italiana, rispondo:...votativelo..!forse non vi basta che è da 20 anni che questi cialtroni puppano soldi pubblici, che nella loro vita non hanno mai lavorato 1 giorno....oppure vogliamo parlare di quando nel 1999 con il governo d'alema hanno votato la legge sui rimborsi elettorali....eludendo il referendum del 93..oppure quando gli hanno fatto la leggettina del 2006 il governo Prodi da la possibilità di ottenere rimborsi elettorali anche a quei partiti che non hanno raggiunto la percentuale del 1% per il contributo del 2008..tutti zitti, incasserano i soldini fino al 2011...ehhh furbi.
Meglio soli che male accompagnati...

roby f., Livorno Commentatore certificato 23.11.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento

E' la prima volta che intervengo su questo blog, che seguo da tempo e ne condivido i contenuti politici, voglio però dire che non sono assolutamente d'accordo che questa aggregazione partorisca un nuovo movimento politico, creando di fatto una ulteriore disgregazione a sinistra, che da un ulteriore vantaggio solo ed esclusivamente a B, il frazionamento della sinistra non ci porta da nessuna parte, sia ben chiaro questo vale per VENDOLA, RFC e gli altri, io ho votato, tappandomi il naso, PD per non disperdere il voto, il cambiamento può solo avvenire formando un solo grande partito di sinistra, dove con le giuste idee e la forza della partecipazione porti al cambiamento dei vecchi ed attuali atteggiamenti.

antici giuseppe 23.11.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il consigliere comunale di Voghera,prof. Francesco Rubiconto,è stato impossibilitato ad essere informato di ciò che c'è scritto sulle carte inerenti problemi della municipalizzata perchè a detta di uno squallido leghista PRESIDENTE e LAZZARONE della medesima,NON è residente a Voghera,in effetti il prof. risiede a Pavia ma l'attività di consigliere la svolge per il comune dove è stato eletto ovvero,VOGHERA.Si prenda nota come dei BUZZURRI IGNORANTI e SFOTTENTI leghisti,non sono a conoscenza delle norme elementari del funzionamento di un comune.Queste persone,leghiste,sarebbero quelle che vorrebbero far funzionare meglio il paese dei balocchi,minkiaaaaa!!!!

emi f., voghera Commentatore certificato 23.11.10 13:20| 
 |
Rispondi al commento

finalmente un buon motivo per essere felice di essere bolognese! Grande Massimo, il mio voto (e provero' anche qualcun altro) sara' TUOOOO!

simona s., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.11.10 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Chissa quanti di noi hanno amici, parenti,conoscenti ecc. a Bologna...
contattiamoli, anche se non li
sentiamo da anni, diamoci da fare TUTTI, URGE campagna elettorale a favore di MASSIMO BUGANI... Questi ragazzi hanno bisogno di essere sostenuti... e dobbiamo farlo, se vogliamo cambiare qualcosa in questo marcio Paese...

Basta guardali in faccia e ascoltarli per capire che solo con loro...SI PUO' CAMBIARE!

Nessuno, tra noi ha scusanti...FORZA!......

anib roma Commentatore certificato 23.11.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento

oramai da tempo si sente parlare e purtroppo anche sentire la crisi,si parla di austerità,si parla di tagli ma di una cosa non si parla mai o poco, cioé di come al minimo dimezzare gli stipendi e abolire del tutto le agevolazioni degli attuali parlamentari e senatori con tutti i loro satelliti,non si parla mai di abolire le pensioni a quei parlamentari con età inferiore ai 60 anni e addirittura con solo una metà di legislatura mentre ai poveri diavoli che sudano da una vita si fanno leggi che allontanano sempre di piu l'età della pensione e per finire diminuire drasticamente il numero di politici che sono un peso concreto nelle difficoltà economiche del paese

giuliano vignoni, cesena Commentatore certificato 23.11.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento

sono un appassionato di politica ho trent'anni e sinceramente è la prima volta che mi imbatto in un discorso tanto demagogico, soppratutto fatto da un ragazzo che avra' la mia stessa eta'.. sono o almeno ero un elettore di sinistra ora sono schifato dalle parti politiche trovo in 5 stelle una grande forza e come me tanti ragazzi ..ma questo non da' nessun diritto di omettere cio' che è la realta',altrimenti si scende sullo stesso piano del nano.. per spiegami meglio vorrei fare un esempio.. Il fatto che si dica come il candidato a sindaco è stato scelto quasi a mo' di lotteria è un grave insulto al merito. il sindaco ha la responsabilita' della vita di tanti cittadini ,e dev'essere una persona che sa' perfettamente cio' che fa'.. un'altra cosa puo' essere il fatto di vantarsi per essere chiamati "gli altri" penso che al mio conreggionale Gramsci verrebbe da piangere o a Garibalbi che ha combattuto per l'unita',L'italia è una non esistono uni o altri ,se vogliamo il futuro dobbiamo distruggere queste barriere ,nessuno a piu' diritti di nessuno ... PS.inventate un nuovo slogan ..non è bello storcere le parole di un grande artista a scopi elettorali...... spero che da questo possiate prendere qualche spunto....resistenza

valentino loi 23.11.10 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un gruppo di amicidi bologna e per anni abbiamo sostenuto Beppe Grillo.
Abbiamo partecipato alle due giornate di Cesena
e da quel momento non ci diamo pace. Abbiamo scritto decine di mail ma la risposta è stata un silenzio assordante.
Il testo delle mail e il seguente:

Le due giornate del Woodstock di Cesena sono state entusiasmanti. Il clima tra i partecipanti era di festa, scambi, sorrisi e scherzi...
L'organizzazione impeccabile, i rifiuti zero e le attrezzature predisposte davvero eccellenti.
I musicisti hanno dato il meglio e valeva la pena partecipare solo per l'intervento di Dario Fo.
Tra l'esibizione di un gruppo e l'altro venivano mandati pezzi della vecchia Voodstock e Grillo di tanto in tanto invitava a contribuire alle spese e tuonava contro la pubblicità.
Ma sera di domenica, tornati a casa, siamo rimasti esterefatti:
ci siamo connessi a questo blog per non perdere gli ultimi momenti di Woodstock e abbiamo scoperto che tra l'esibizione di un gruppo e l'altro venivano mandate QUINTALATE DI PUBBLICITA. Tenuto conto che la manifestazione veniva mandata anche su SKY significa due giorni interi di pubblicità della peggiore : automobili, gnocche ecc..
GRILLO NON CI DIAMO PACE.
COME E' POSSIBILE ?
SE,PER FINANZIARE L'EVENTO C'ERA BISOGNO DEGLI INTROITI PUBBLICITARI PERCHE' A CESENA CI HAI PRESO PER IL CULO TUONANDO CONTRO LA PUBBLICITA'?
QUANTO E' STATO L'INCASSO PER DUE GIORNI PI SPOT
SUL WEB E SU SKY ?
Con molta amarezza michele

Michele Petrolo 23.11.10 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andare AVANTI A TUTTA RANDA E NON FATEVI "INTIMORIRE" NEI CONFRONTI CON GLI ALTRI PARTITI.
DITELI SUBITO CHE LORO SONO IL MARCIO E CHE IN 20 ANNI HANNO SAPUTO SOLO RITIRARE "RIMBORSI ELETTORALI" NOMINARE GENTE NEGLI ENTI PER RISCUOTERE L'INDENNITà E GESTIRE LE POSIZIONI DI POTERE....
IN 20 ANNI HANNO SAPUTO TASSARCI E BASTA E PORTARE IL DEBITO PUBBLICO A 1858 MILIARDI DI EURO.....NON FATEVI MAI INTIMORIRE AGGREDITE SEMPRE PER PRIMI....DICENDOLI CHE NON DEVANO RISPONDERE A VOI, MA AL PROPRIO ELETTORATO....

roby f., Livorno Commentatore certificato 23.11.10 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

conoscerai sicuramente questo sito, molto utile, per chi si vuol difendere dalle terribili frodi alimentari, mai rivelate o portate alla luce da chi dovrebbe tutelare i conumatori da imprese criminal.Gli iscritti al sito sono in lutto. hanno chiuso. ui di seguito il loro accorato grido. I nostri coraggiosi amici hanno chiuso. Non si può far qualcosa?
Mary - Una tua fan

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Mala Cibus Currunt
A: maria.paterlini@yahoo.it
Inviato: Ven 19 novembre 2010, 01:34:49
Oggetto: Mala Cibus Currunt in evidenza


NEWSLETTER

MARIA PATERLINI 23.11.10 08:09| 
 |
Rispondi al commento

M*****.................Urrà !!!

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 23.11.10 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa ma vorrei farvi notare che la lingua italiana usata nei vostri articoli presenta degli errori grammaticali abnormi.
Si tratta di refusi o poca accortezza da parte dei revisori delle bozze?
Grazie

Luigi Antonio Cesareo 23.11.10 03:39| 
 |
Rispondi al commento

MAX SINDACO DEL MONDO!!

L'ho copiata da Dario :-DDDDDD

Leggetevi la nota con la quale Massimo Bugani si è messo a disposizione del movimento di Bologna.

http://www.facebook.com/note.php?note_id=469942224089&comments¬if_t=note_reply#!/note.php?note_id=432147349755

Grazie Max

serena s., Casalecchio di reno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.11.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

MAX SINDACO DEL MONDO!!

L'ho copiata da Dario :-DDDDDD

Leggetevi la nota con la quale Massimo Bugnai si è messo a disposizione del movimento di Bologna.

http://www.facebook.com/note.php?note_id=469942224089&comments¬if_t=note_reply#!/note.php?note_id=432147349755

Grazie Max

serena s., Casalecchio di reno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.11.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

forza ragazzi

Matteo Cavazzuti, Ameglia (sp) Commentatore certificato 23.11.10 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Ormai leggo la mail quotidiana quasi con disgusto per quello che dobbiamo sopportare e mi chiedo sempre una cosa:
Ma a roma il movimento si proporrà come unica soluzione come il tarlo che corrode da dentro fino allo sgretolamento?

adriano giulietti 22.11.10 22:42| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo!
la terra di Bologna già trema (non sono il solo a scriverlo qui) per i bus mastodontici, per le lobbies che gestiscono il vero potere qui a Bologna (ma avete notato sotto quale forca caudina s'ha da passare entrando in città da via Stalingrado? http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl), per l'immobilismo di questi anni bui dove si sono perdute tante occasioni per progredire, per tristi giochi politici e, non ultima, per la indifferenza di noi cittadini egoisti e con i paraocchi. Spero riusciate a destare il vivo interesse di molti.

renato orsoni, bologna Commentatore certificato 22.11.10 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Su questo blog c'è scritto che è stato eletto un portavoce , nel video si parla di candidato sindaco.
Non è forse meglio chiamare le cose con il loro nome appropriato invece di fare confusione?.
La mia opinione è che il portavoce non si possa candidare ne come sindaco ne come consigliere.
Se ognuno vale uno è giusto che chi ricopre quel ruolo sia totalmente disinteressato.
Peccato che il "portavoce" ci sia solo in corrispondenza delle elezioni.
Ripeto il rammarico per il fatto che le liste ciViche sono state ingoiate dal movimento che resta una scatola vuota in balia dei meet-up.
E poi il fatto che il blog abbia fatto sapere dell'elezione a cose fatte , e sopratutto non sia stato piegato come è avvenuta l'elezione.
Hanno potuto votare gli iscritti al moVimento , intendo tutti gli iscritti residenti a Bologna o è stata come al solito prenotata una sala in cui sono stati invitate poche ed "elette" persone che hanno potuto votare?
Ma a cosa serve questo blog nella parte relativa al moVimento, al non-voto? Essendo un non moVimento , con un non statuto , perchè meravigliarsi allora del non-voto?
Per il resto , buona fortuna a Bugani , le mie critiche non lo riguardano minimanente , sono sicuro che sarà un buon CANDIDATO SINDACO , anche se di conseguenza sarà un cattivo PORTAVOCE , o vice versa.. a lui la scelta..
Poi però non osate piu parlare di doppi incarichi ai politi.


Giampaolo S., Belluno Commentatore certificato 22.11.10 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Romagnolo,
Dal Siam.
Dall' estero siamo in tanti.
Molti, troppi, quelli colle idee paralizzati a votare, per ambasciate misere, incompèetenti, incapaci, inutili.

Emanuele Cerri (), Patong Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.11.10 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene da dire 10, 100,1000 Bologna; poi penso che i comuni d'Italia sono più di 8000 e allora meglio 8000 Bologna.
Il Futuro è nostro.

Michele Venzi 22.11.10 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Quanto vorrei essere bolognese!!!! e cmq sia, sarà una vittoria per i cittadini.

Ferdinando S., Roma Commentatore certificato 22.11.10 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Grandi ragazzi!!
Roma a 5 stelle è tutta con voi!!
Cominciamo sta cavolo di

R I V O L U Z I O N E.....

Ivano Damiani 22.11.10 18:57| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 22/11/2010
FORZA RAGAZZI, INSIEME SI VINCE, PER NOI QUALUNQUE RISULTATO E' UNA VITTORIA, PER LORO GLI IMPRESENTABILI, QUALUNQUE RISULTATO E' UNA SCONFITTA.
IL MOVIMENTO 5 STELLE, VUOL DIRE PROGRAMMA, ONESTA',TRASPARENZA,ETICA MORALE,PER NOI UN FUTURO SORRIDENTE, PER LORO DISCARICHE INQUINATE.
AUGURI.
GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 22.11.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
AVANTI COSI' ANCHE A BOLOGNA,FACCIAMOLI TREMARE!!!!!!
W IL MOVIMENTO 5 STELLE BOLOGNA!!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 22.11.10 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi!! prendiamoci l'Italia

Francesco A 22.11.10 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Il mio voto alle scorse provinciali , IL MIO VOTO ANCHE PER LE COMUNALI !!!!
FORZA RAGAZZI !!!

Paolo Pasquino 22.11.10 18:22| 
 |
Rispondi al commento

LA COSA CHE MI FA IMPAZZIRE SONO LE FACCE...
SONO MERAVIGLIOSE!!
CAZZO! VORRA' DIRE QUALCOSA
FORZA!FORZA!FORZA!

silvio_c 22.11.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi, in Campania è buio fondo.

gennaro fu 22.11.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento

FORZA RAGAZZI !!!!!!...STAVOLTA SI VA AL BALLOTTAGGIO CAZZO !!!!

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.11.10 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Bravi! Purtroppo non vi posso votare ma sono con voi!

Emma P., perugia Commentatore certificato 22.11.10 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Questo ragazzo è in gambissima, ancora meglio di Favia, piano piano il Movimento si prenderà lo spazio che gli compete, IL PAESE!

Gianluigi M. Commentatore certificato 22.11.10 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Il futuro è sopra... il futuro siamo NOI cittadini... il futuro è MoVimento 5 Stelle *****

Elisa Pizzi 22.11.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento

EDDAIIIII un pò di aria fresca .... DIAMOGLI FIDUCIAAAAAAAAA

dario bisi, bologna Commentatore certificato 22.11.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Milena, tranquilla, stiamo vendendo cara la pelle,il più delle volte non riceviamo risposte alle nostre domande. Sono due giorni che martelliamo,convinti delle nostre idee,parliamo degli italo-zombie e non ci rispondono,parliamo della digital e fanno finta di niente, ci offendono, a me hanno detto sei un pezzo di m.erda e ho goduto perchè ti insulta chi non sa risponderti.....guarda le risposte che diamo , restano zitti o ci offendono , questo significa tutto. Tu sei delusa perchè leggi le offese e in questo ti comprendo,ma dammi retta cittadini con l'elmetto significherà qualcosa ?

marco cherubini 22.11.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Movimento 5 Stelle ha in mente qualcosa per le prossime comunali a Cagliari? Sarà una sfida importante...

Mirto 22.11.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Quasi quasi cambio casa e vengo a vivere a Bologna!

Fabio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.11.10 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Questo articolo, questo video sono un balsamo, la miglior risposta concreta a chi attacca a sproposito e non senza qualche interesse.

Sono due giorni che mi deprimo frequentando il sito del Fatto quotidiano e il blog della Borromeo.

I galoppini piddini e le persone col cervello fasciato a sinistra si scatenano in insulti a Beppe e ai presunti seguaci acritici, snocciolando fior di calunnie, non critiche documentate.

E guarda caso, parlano di grillini ma evitano come la peste di nominare il MoVimento.

Speriamo che le persone autentiche e sincere, quelle che guardano ai fatti, ai volti puliti, ai sorrisi, ai programmi, al nuovo e al futuro, non ascoltino neanche questi quattro incarogniti, sordidi e rancorosi, che ci vorrebbero ancorati alle vecchie logiche.
Del resto, sono loro, le persone limpide, candidati o votanti, che possono rifare questo Paese.
Non certo quelli disposti a negare l'evidenza, troppo abbrutiti per vedere il bello di una speranza.
Anche a Savona il programma sta nascendo... prima le idee poi la lista.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.11.10 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Evviva.

Sono molto contento per Massimo e tutti gli altri candidati.... e soprattutto per tutti i cittadini bolognesi!

Salvatore Mandara, Vigevano - Italia Commentatore certificato 22.11.10 16:31| 
 |
Rispondi al commento

La terra già trema per il civis che è già vecchio senza essere nato, siamo senza sindaco, la Fortitudo già non c'è più e sarà seguita al cimitero dalla squadra di calcio!I vari Casini Fini e Prodi neanche si ricordano delle loro origini! Dimenticati da Dio. E'ora che i Bolognesi si prendano la loro Città! Mi viene da piangere a girare per le strade di Bologna che, se non lo è già, a breve sarà una città fantasma!

ANGELO SIMONCINI 22.11.10 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Ne basta uno in Consiglio e quello è un cuneo che apre a tutti.
Auguro alla lista e ai candidati un successo come quello delle elezioni del Consiglio Regionale.
Forza Movimento 5 stelle|||||||||||||||

Rita Toschi 22.11.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Si tremerà per la vittoria di PdL e Lega :(

Piero Gobetti, Messina Commentatore certificato 22.11.10 16:04| 
 |
Rispondi al commento

..mi avete commosso...grazie Nik...

Fantastici ragazzi...
MoVimento di testa e di cuore...
di anima...di tutto quanto di bello e limpido hanno i giovani...
Bravissimo Massimo, Giovanni ti adoro e tutti,
tutti voi ragazzi...VI AMO!
Lottate e riprendete in mano il VOSTRO PAESE...
SALVATELO E SALVATEVI!
Beppe, grazie per l'aiuto che dai a tutti i
nostri giovani...SEI GRANDE!

anib roma Commentatore certificato 22.11.10 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Violentano un amico con un compressore: lacerato
l'intestino": incredibile nell'Ennese, tre ragazzi denunciati
--Uno scherzo terribile come "punizione" nei confronti di un ragazzo che si era ribellato alle continue angherie che subiva: tre giovani hanno infilato il tubo di un compressore nell'ano della loro vittima aprendo l'aria a forte pressione che gli ha distrutto parte dell'intestino
E' accaduto a Troina, un paese dell'ennese. I protagonisti della vicenda, tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, sono stati denunciati per lesioni gravissime dai genitori del giovane, conosciuto in paese come una persona mite. La notizia confermata oggi dai carabinieri era apparsa diversi giorni fa sul web su "Silvmary's blog" in cui si diceva che "nel paese tutti sapevano della vicenda ma nessuno aveva fatto nulla"Il ragazzo, che ha 22 anni, da mesi era preso di mira dal "branco" con scherzi e burle. Quando, stanco delle continue angherie, si è ribellato i tre lo avrebbero rinchiuso all"interno dell'officina in cui lavora violentandolo con l' aria compressa. Saranno ora le perizie medico legali a stabilire l'entità delle lesioni provocate dai tre indagati.

sara 22.11.10 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.11.10 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Mi pongo da tempo queste domande e vorrei sottoporle al Movimento:

1)Come si pone il M5S riguardo il mondo del lavoro? Il precariato? Il sindacalismo?

2)Come si pone il M5S riguardo la questione dei migranti che arrivano nel nostro paese? La loro regolarizzazione? La loro sussistenza? I loro aiuti? I flussi?

3)Come si pone il M5S riguardo il tema delle pensioni?

4)Come si pone il M5S riguardo la bioetica e il rapporto con la Chiesa?

Finchè non mi si darà una risposta a questi quesiti il mio voto lo tengo in saccoccia.

Francesco Bizzini 22.11.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono di Bologna, ma non risiedo nel comune...purtroppo....ma tifero' per il moVimento

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 22.11.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento

OH yeah !!!!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.11.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori