Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I ratti che scappano dalla nave

New Twitter Gallery

I ratti che scappano dalla nave - Marco Travaglio
(47:26)
passaparola_8-11-10.jpg

Testo:
"Buongiorno a tutti, siamo agli sgoccioli, non del berlusconismo perché ci ha abituati a avere 7 vite come i gatti, siamo agli sgoccioli di questo governo, perché questo governo come l’abbiamo visto non ha più la maggioranza.

La mossa di Fini (espandi | comprimi)
Il discorso di Fini di ieri è uscito dai tatticismi e ha annunciato due possibili soluzioni: o Berlusconi si dimette, va al Quirinale per farsi reincaricare per un nuovo governo, con una nuova maggioranza meno sbilanciata sulla Lega, per questo Fini vorrebbe imbarcare l’Udc, oppure se Berlusconi non vuole cambiare governo e naturalmente programma di governo, Fini ritira i suoi uomini, il Ministro Ronchi, i viceministri e sottosegretari Urso, Meni e Bonfiglio e da quel momento i finiani che sono 35 alla Camera, sono in grado di mandare sotto la maggioranza ogni volta che vogliono.


Cosa succede ora (espandi | comprimi)
Molti mi chiedono cosa ne penso di Fini, anche sui siti vogliono un commento, quello che penso l’ho sempre detto, non credo sia particolarmente interessante cosa ne pensa una persona di Fini, nel senso che ciascuno ha gli strumenti per farsene un’idea, è ora di finirla, attendere che qualche giornalista ti dica cosa devi pensare, semmai i giornalisti ti devono dire cosa succede, poi tu decidi a partire da quello che succede come la devi pensare o come non la devi pensare.

Chi si imbarca Fini? (espandi | comprimi)
E’ un’ottima cosa naturalmente avere respinto le avance di Lunardi, ma non è che c’è solo Lunardi, non è che bisogna proprio essere Lunardi per diventare impresentabili in un partito che sventola la bandiera della legalità, forse c’è anche un fatto di coerenza, oltre che di storie personali, non è che basta essere incensurati.

Fini, Nino Strano e la giunta Lombardo (espandi | comprimi)
Questo Strano, Fini disse che non avrebbe più dovuto essere rieletto, invece fu ricandidato, fu trombato allora fu sistemato come Assessore regionale in Sicilia, nella Giunta Lombardo, non l’ultima, la penultima, al turismo, nel frattempo è stato condannato a due anni e due mesi per abuso d’ufficio con il Sindaco Scapagnini e altri 5 assessori perché era assessore in una Giunta Comunale di Catania di Scapagnini e alla vigilia delle elezioni cosa hanno fatto?



Fini deve essere chiaro e coerente, conviene a tutti noi italiani sia che siamo di destra, sia che siamo di sinistra, la nascita di un centro-destra normale, non berlusconiano che parli di legalità, ma che poi la pratichi anche quotidianamente, noi de Il Fatto Quotidiano ogni tanto veniamo accusati di stare con Di Pietro, ogni tanto con Grillo, ogni tanto con Fini, ogni tanto con questo, con quell’altro, noi semplicemente abbiamo le nostre posizioni, l’abbiamo detto fin dal primo giorno, la nostra linea politica è la Costituzione repubblicana, chi si avvicina una Costituzione repubblicana ci piace, naturalmente non basta che ne parli, bisogna poi che la Costituzione la attui nei fatti e quindi dai fatti giudicheremo Fini come giudichiamo tutti gli altri, passate parola e ricordatevi l’abbonamento a Il Fatto Quotidiano, grazie e buona settimana!"Marco Travaglio

lasettimanabanner.jpg

grilloisbackmini.png Beppe Grillo is Back
Dal 9 al 12 novembre, il tour Beppe Grillo is Back a Firenze. Suggerisci a Beppe un tema su questa città!

DVD: Woodstock 5 Stelle

E' possibile acquistare in pre-vendita il DVD "Woodstock 5 Stelle".
Per chi di voi c'era e per chi di voi avrebbe voluto esserci ecco il DVD di Woodstock 5 Stelle.
Acquista oggi la tua copia a prezzo libero.


8 Nov 2010, 13:55 | Scrivi | Commenti (1036) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Ciao.

per la serie "non ce la raccontano mai tutta, non ce la raccontano mai giusta" ho visto questa intervista che mi ha fatto fare un salto sulla sedia. Non si tratta di strettissima attualità (i fatti risalgono al 1945) ma ne stiamo pagando ancora le conseguenze.

http://www.youtube.com/watch?v=4qo0m1yXsso

Vorrei capire se quanto si dice in questa intervista, oltre che verosimile, è anche vero e che cosa dire della velleitaria proposta di moneta mediterranea

http://www.youtube.com/watch?v=PZtYZz8kjso&feature=related

piero borzini 15.11.10 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Non interessarsi della cosa pubblica, lasciare la gestione del territorio ad amministratori che definire irresponsabili è dire poco, questo è il punto. Noi tutti sin da piccoli abbiamo ricevuto a scuola nozioni basilari di geografia fisica ma nei comuni italiani impera un sodalizio tra i più sprezzanti della geografia e quindi del territorio: amministratori e architetti (spesso sostituiti da geometri ignoranti) in massima parte sono responsabili coscienti di quello che decidono del territorio ma gli architetti, nel loro delirio di onnipotenza sono i più allucinati e con le loro allucinazioni (ben pagate) corrompono gli amministratori. La parodia che Crozza fa degli architetti (uno per tutti, "Fuffas") è sagace, lasciamo che questi personaggi realizzino le loro idiozie che non hanno nessun legame nè con la conformazione dei suoli nè con la "storia" che quei suoli hanno subito nel corso dei secoli. Se infatti questi architetti fossero mai entrati in un archivio storico e avessero visionato le cartografie del Sei-Settecento saprebbero quanta cura e attenzione veniva rivolta dagli agronomi alla regimentazione delle acque (utilizzate anche per molini e opifici),l'attenzione che riponevano nella cura e manutenzione dei corsi d'acqua sino al più piccolo rivolo, l'importanza che loro assegnavano alla distirbuzione e allocazione delle coltivazioni e, in generale sapevano costruire i paesaggi con un armonia unica (tra l'altro i Veneti ne hanno un esempio con le Ville del Palladio) tra azione antropica e ed elemanti naturali senza l'ausilio delle avanzate tecnologie di cui disponiamo oggi per lo studio dei suoli. Diciamo quindi che il buon senso non alloggia negli architetti nè negli amministratori nè nella gente che elegge questi amministratori. Il tutto è contornato da una generale demolizione di ciò che è bello, intelligente, armonioso, compatibile e sostenibile: colpi di mannaia sull'istruzione, come la progressiva erosione (continua sotto)

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 14.11.10 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come cazzo si fa a contattarti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
sono 3 ore che sto cercando di avere un colloquio per dirti un po di cose interessanti inerenti politici con cui ho avuto il dispiacere di....
vuoi il numero di tel o preferisci il numero di peli che ho sul culo???dovresti capire che non ce l ho con te..e che sono piuttosto realista!!!dammi per favore un contatto reale a qbeper@vodafone.it!
altro dirti non vò ma la tua festa ch anco tardi a venir.....NON CI SIA GRAVE!!!!spero una risp...e scusami la brutalita ciao matteo

matteo stefano Commentatore certificato 13.11.10 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Come moltissimi italiani avrei tante cose da dire sull'argomento... ma lo ha fatto "per me" in modo splendido Simone Perotti, autore di ORA BASTA. Vi invito a leggere il post di ieri 12/11 intitolato: SE CADE BERLUSCONI ESPONGO IL TRICOLORE su http://www.simoneperotti.com.

Roberta MASAT 13.11.10 06:50| 
 |
Rispondi al commento

>


Avec. KruCialRif.
..Citato Uni form Resource Locator..
[>>+/-accordingMicrosoftPress#MoNDaDoRi=ADDRESSonRisorsaInternet<<]
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
PeutEtreKomplementando [diSpalla]travagliescoToday
- on FaitQuotidien - PeZZuLLO
‘’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’
MayBe qualcheVersomiglianteAddentellato
Il “GridatoTitulùun”..as CompiantoGuareschi..
PostPostpost Trinariciuti(?!?)’s
…………………………….......

VIL(sic)GazzeTTaAa
[ahinoi(a tuttoKampo!?!)]
‘’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’
Da qualsiasi PostpostPostDigitalGen.CHAP,
(..petiPeu Seulement - ambitoGoodWillPeoPLe - prEzzOlInIEn)
UN SFUMatoInavVERTIBILEsalutTooOo.!..!…!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Extratext.-Caldeggiato Hobby:
A complem.paraGinoBrameriescheLetture,
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
FoBenignaccioCrozzian&P.RossiHendelProiettiOnWebLepideVisùun,
…………………………….....................................................................
NoMalaIDEA - magari con sottraccia GilloDorfles[[and/or ..EisensteinMcLuhanChase..ed altri salienti citabb..v.Wikip.]] cospicuikultural spunti……………………………........................................................................
Attuar VideoIDI - misto Foto e Clip - del tipo visualizzab.[citando ..semiacaso..]
http://www.youtube.com/user/sc1942
Ove..sfiancando automatico ausilio
Di video editing software
Lo scrivente
Ha micro documentato(sic)
Recente Caravaggesca Mostra
Ambito MilanGranMilàanInNoTTuRnA(ahinoi);
Nonché - in data di ieri.. on Swisse#Mendrisio - quella di St.Martìn.
°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

http://www.j-m-bosc.com

Sergio Conegliano 12.11.10 14:12| 
 |
Rispondi al commento

alla ricerca dei topi che scappano: VORREI SAPERE DOVE PENSANO DI RECICLARSI POLITICI DELLO SPESSORE DI RAFFAELE FITTO , DELLO STUPENDO GASPARRI E LA RUSSA.

RAFFAELE FITTO SPERO CHE DECIDA FINALMENTE DI CAMBIARE MESTIERE !!!

francesca r., bari Commentatore certificato 12.11.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento

E SE LA MAFIA CI AVESSE MESSO LO ZAMPINO……
Viviamo giorni in cui si respira aria di governo RIBALTONISTA, ci sono una serie di eventi che lasciano pensare: sotto il governo Berlusconi viene arrestato il più alto numero di capi mafia (mai successo nella storia repubblicana), l’articolo 41 bis (quello di isolamento per i mafiosi) reso ancor più severo, il ribaltone al governo siciliano con MPA di Lombardo, l’UDC di Cuffaro, PD, IDV, Futuro e Libertà, Briguglio e Granata (siciliani), gli articoli sui giornali di proprietà della Confindustria rottamaiola…Meditate gente, meditate……..
http://www.youtube.com/watch?v=hbAk7oirxfk

ugo f. Commentatore certificato 12.11.10 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Marco Travaglio, l’articolo è come al solito di piacevole e di utile lettura. Il passaggio maggiormente meritorio di essere sottolineato è quello dove si dice: “ …la nostra linea politica è la Costituzione repubblicana, chi si avvicina una Costituzione repubblicana ci piace, naturalmente non basta che ne parli, bisogna poi che la Costituzione la attui nei fatti…”
Bene, a proposito di Costituzione sarebbe auspicabile una sua maggiore diffusione. Si potrebbe, come si fa per i messaggi promozionali, indicare il relativo articolo della Costituzione in ogni manifestazione delle varie facoltà che la stessa garantisce. Per esempio: sulla prima pagina dei giornali, sulla sigla dei telegiornali si potrebbe citare l’articolo 21: …la stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni e censure…
Relativamente alla corrispondenza si potrebbe menzionare l’art.15: …la libertà e la segretezza della corrispondenza sono inviolabili…
Sugli atti amministrativi, l’art.28: … i funzionari degli Enti pubblici sono direttamente responsabili degli atti compiuti in violazione di diritti…
Come sulla tessera sanitaria, l’art.32: …la salute è tutelata come fondamentale diritto dell’individuo…
Sulle insegne delle scuole – specie quelle gestite da leghisti – gli artt.33 e 34: …la Repubblica detta le norme generali sull’istruzione…la scuola è aperta a tutti…
E, via discorrendo, passando al dovere per i funzionari pubblici, eletti, nominati o vincitori di concorso, di avere non solo in mente ma tattuato l’art.54: … hanno il dovere di osservare le leggi e di adempiere le loro funzioni con disciplina ed onore…
Nel frattempo, in questa valle di lacrime, noi, nani che non riusciamo neanche a salire sulle spalle dei giganti che ci hanno preceduto, non possiamo far altro, per sopravvivere, che attaccarci a quella dimensione dell’uomo legata alla speranza, a quella nave della speranza di uscire dallo stato di minorità, attenti che i ratti non rientrino ed infestino ancora la nave Italia.

beniamino s., roma Commentatore certificato 12.11.10 00:17| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/10/telefonate-pericolose/76130/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.10 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 11 nov. (Adnkronos) - Granata FLI se il premier non si dimette pronti a votare la mozione di sfiducia delle opposizioni

fulvio andreana 11.11.10 15:59| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i partiti di governo leganord in particolare, e di opposizione vi dico quanto segue:
Siate maledetti vi auguro di sparire dalla faccia della terra non si ricordi mai più il vostro nome nei secoli.
Da parte mia mai più il voto a voi zavorra, finchè non parlerete solo di stipendi parlamentari che non superino i 3000 euro MENSILI e che tutte le vostre pensioni vi siano tolte per legge con effetto retroattivo immediato, non occorre parlare di tanti problemi perchè in verità questo e solo questo è il problema, tutto il resto infatti sarà risolto di conseguenza debito pubblico compreso.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.10 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi trascrive i video di travaglio del lunedì, sempre pieni d'errori grammaticali e sintattici? Si scrive "Separare il grano dal loglio (zizzania, pianta infestante)" non "dall'olio"!

Domenico Falconieri 10.11.10 12:52| 
 |
Rispondi al commento

After Reading -fra l'altro - MicroMega#Rocca#Vita...

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Citab.ParaQualunquistico(?!) da p.za V.le PointOfVIEW

=================================
Where RaiDirection[v.es.
problematikeFazio/Dandin/BertolinEtc.trasmissiùun] is
so..

............................................................................................

Where (...) ..ago..c/o Avignone [inInegual way ad es. in
Sarkozy#Zapatero'sCountry] " ".., &

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Where Kompagine Vividam.Mr.Benigni/trAvAglIO tratteggiata..is soOo..

......................................................................................


What CAN doGoodWillPEOPLE
in PeninsularPeRiMéTReEe?!?!?!


BestRegards, Sergio Conegliano

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Extratext[..
passando da edic./intrig.richiamiOnCover]:
1. 22modi(+1) x trovar
lavoro [redazione@millionaire.it]
2. RealtàAumentata [www.
ridoservizieditoriali.it]
3.RedThreadReVoLucioOon [in ediz.RCS, Europeo
n°11-2010]
4.Il primo giornale scritto dai viaggiatori [in ediz.
edmaster,TuristixCaso n°11-2010]

Sergio Conegliano 10.11.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Solo qualche settimana fa voi veneti non volevate la "mia" munezza perchè "puzzava" (?).
Adesso che vi dovrei dare i MIEI 2 euro che odore avranno? Il mio non vuole essere un atto discriminatorio nè tantomeno campanilistico; ma vi sieti resi finalmente conto che l'Italia è una sola e sospratutto in mano a che razza di gente state? Forza Veneto, forza Campania.
Antonio da Napoli.

antonio A., Napoli Commentatore certificato 10.11.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento

..*TogheRougeMinaccione..
simil"infograf"WarholMaglietta
[?!quiLoDikcko&l’Negggo))
To SenADUURiperAmisuùun..
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

A margine ultimo Severgnini’sBook
& d’antan#recenti globosfera
news#immagini
At least 25% peninsularPeople
SomewhatINTRIGATTI
PekuliarGenialità
Nel Modular
..I dare say..
FiNaLiZZaTe KoNdoTTeEe.!..!…!

Da Sergio Conegliano
p.i.elettronico/g.pubblicista
& +/-naifBattutista [stucchevole/trito/No..ça van dire..
anche alla lontana..Begnignaccio/Crozzian/P.Rossi..EmUlo]
1 - pur tuttavia - partecipaTTo..SaluTTo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Typically - fra l’altro.. accanto a UnitàCover martedì 31th
Of August - v.today’sPicure on reference:
°http://www.repubblica.it/politica/2010/11/10/news/missione_bossi-8940975/
°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

http://www.j-m-bosc.com
http://www.youtube.com/user/sc1942#p/f
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
PostScriptum..
& x TaluUun
IF:URBI etOrBiIi?!?

Sergio Conegliano 10.11.10 08:55| 
 |
Rispondi al commento

penso che Fini,pur non condividendo la sua provenienza,si sta dimostrando un POLITICO molto realista e non poco arrivista interessato alla presidenza del consigli.E'dimostrato dal fatto che ha messo alle corde il nano di m dopo averlo invaso con le sie truppe e di seguito abbandonati cli inutili e STUPIDI colonnelli tipo il ministro della guerra,la vecchia sadomaso assieme a qualche altro coglione e la tribù dei rimasugli ex an,al contrario della lega che è entrata nel governo per sfruttare il sempre nano di m per ingrassarsi sempre più con romaladrona.Chi ora può additare fini come un ex di qualcosa? Nessuno,ha giocato bene le sua carte e piano piano sta raccogliendo i risultati mentre quella che doveva essere "l'opposizione" ha insistito nel fare la balia a soggetti come Rutelli,bello ma scemo,Veltroni cretino a trazione integrale,baffino velenoso, gente che ha distrutto un grande partito di massa e che stanno distruggendo anche il pd con bersanetor che NON si decide a dargli il benservito ma quasi si scontra con Renzi per mantenere le posizioni.Vedremo ma penso che il pd si prenderà una nuova batosta saluti.

emi f., voghera Commentatore certificato 10.11.10 01:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andrà male comunque!
Chiunque vinca le elezioni.
Che cosa possiamo
realisticamente augurarci?
Ben poco purtroppo,
e cioè che non vinca il nano.
Al di là di questa speranza
non ci sono prospettive
particolarmente positive.
Qualsiasi coalizione
mi è quasi indifferente.
Certo,c'è Vendola, c'è Di Pietro,
ma insieme non arrivano al 15%
E tra l'altro non sò
se potranno mai andare d'accordo.
C'è il movimento 5s,
ma viene dato intorno al 4%
e sarà un miracolo se riuscirà
ad andare in parlamento.
Tra l'altro il movimento
si è anche isolato,
dai suoi alleati naturali,
e risulterà così ancora più
ininfluente.
Del pd non voglio nemmeno parlare,
spero solo che scompaia.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 10.11.10 00:09| 
 |
Rispondi al commento

grazie Travaglio per queste informazioni che ci dai,a sentire queste cose viene da vomitare, spero che almeno ristabiliscano la preferenza nel voto come anche i grillini chiedono prima di tornare al voto.Ma temo che non servirà a non far eleggere certe persone.
Beppe, perchè non parli mai del fallimento del tuo V2DAY? E' stato forse il tuo apice di popolarità ma il non volerne parlare del fallimento, anche se forse non è stata colpa tua, penso ti si ritorca contro. Perdi la fiducia sella tanta gente che aveva appoggiato te e i grillini. Vedo infatti un calo nei commenti sui tuoi post.
Parlane del V2DAY ,giustificati la gente vuole sapere o hai qualche cosa da nascondere?
Ciao.

luca pagnutti 09.11.10 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Vario PetitInform.Retrieval
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Andando x miniempori-edicola vicino al Dòomm,
Assieme agli ultimi lavv. Di BillElmott/JeremyRifkin/JosephStiglitz,
Di ev.citabilità ediz.italienne di Harvard Business Review#Technology Review; & quella - seulement..en anglais..PopularScience, con richiamo: p.19-HighDef.3DMovies; & di parallelo ambito:”3DMaNia” on AF-digitale.it [avec -fra l’altro - “HomeEntertainment”Inserto].
E nell’avviarmi in comunalMainBibliothèque, in ediz.IlSole24ore, acquistato peculiar mAnAgEmEnt GuiDe a non disutileTema: “Negoziare e Gestire le Relazioni”
[sorta..mi si passi
contingente term..di magistralPeNdAnT a rubrichetta su FreePressMETRO
- tenuta da un omonimo(?!) delCityAngels fondadùur]-
a titolo: WhoSow FRIENDSHIP..
. AMITIE..Rassemble.!..!…!

Cordialità, Sergio Conegliano
p.i.elettronico/g.pubblicista

^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

http://www.j-m-bosc.com
http://www.youtube.com/user/sc1942#p/f
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@


Un'ultimissima cosa: si dice dhe i sottocommenti non possano essere cancellati, e non è vero.

In molte occasioni, ho dovuto recuperarli tra quelli che avevo scritto e li ho reinseriti.

Più spesso, ci ho rinunciato.

Per cui le mie risposte a certi commenti inqualificabili sono andate perse.

Resta dunque solo la stupidità e la cattiveria di certi commenti cui non si dà la possibilità di replicare.

Certo che proporsi come libertà e novità in questo modo non mi sembra il massimo.

M@rgie G. 09.11.10 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Sei senza spiccioli?

Dammi il numero di conto che ti mando i soldi per venirmi a trovare!

L'indirizzo te lo da una o l'altra di quelle due che hai minacciato di morte assieme alle loro bambine !

Buon viaggio !
la vita é bella..., sorridi Commentatore certificato 16:40 |

DesANI : SCAPPO perché sono un CONIGLIO VIGLIACCO !
DesANI : SCAPPO perché sono un CONIGLIO VIGLIACCO !
DesANI : SCAPPO perché sono un CONIGLIO VIGLIACCO !
DesANI : SCAPPO perché sono un CONIGLIO VIGLIACCO !
la vita é bella..., sorridi Commentatore certificato 14:58

Raccolta Differenziata blog 09.11.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento

***********************************************
Contro il becerismo di vecchi malati di alzaimer che si trascinano stancamente
***********************************************
Parli di te stesso ?
Fai autocritica ?
Perché in fatto di "becerismo" (sic !) sei insuperabile !

la vita é bella..., sorridi Commentatore certificato 15:40

*********************************************
me sa che non ti capisci nemmeno da sola!
Lenintonio D (ilich), Roma
**********************************************

Detto da te ha l'aria della supercazzola del giorno !
Basta perdere tempo con te !
Torno a leggere :
Controstoria dell'unitá d'Italia .
Si legge d'un fiato !
Non so per te... ti capita di leggere ?
Roba seria intendo, mica spezzoni dell'Agitprop...

la vita é bella..., sorridi Commentatore certificato 15:09

Ma quattro giorni fa, brutto CRETINO, non sostenevi che andava divisa in TRE PARTI ?
Il Sud agli americanoi.
Il Nord all'Austria.
Il Centro alla Cina :
Non ricordi SCLERO ?
Altro che alzheimer !
Hai il cervello come un groviera !

la vita é bella..., sorridi Commentatore certificato 15:02

Cita la fonte CRETINO scopiazzatore !
la vita é bella..., sorridi Commentatore certificato 14:45


Raccolta Differenziata blog 09.11.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Per oggi mi sono stufata, di cercare di mettere qualche idea decente nella vostra testolina malata e refrattaria.

Ma voglio concludere con una piccola osservazione, che riguarda il mini post a lato.

Una signora dice che il Mugello è preda degli arruffoni, che naturalmente saranno di destra.

Però io mi ricordo che un certo Di Pietro ebbe un consenso plebiscitario poco tempo fa contro un certo Giuliano Ferrara.

Che è, il Di Pietro si è totalmente dimenticato dei suoi elettori?

Che ha fatto per loro, e per il Mugello?


M@rgie G. 09.11.10 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ce la faccio piùùùùùùùùùù...
il solito MINESTRONE fatto di verdura AVARIATA.
Possiamo AFFITTARE qualche politico, anzi tutti i componenti del parlamento, dai paesi più evoluti del ns? Praticamente tutti! I paesi, mi riferisco ai paesi, cosa avevi capito.
Credo che se fosse possibile questo, con ogni probabilità i politici degli altri paesi si rifiuterebbero perché è difficile per un'acculturato governare un popolo ignorante, per questo ci vuole un'ignorante.

Gianpietro Colla 09.11.10 18:51| 
 |
Rispondi al commento

fini? la giustizia? non mi ricordo che fini si sia opposto al falso in bilancio!! non mi risulta neanche che si sia opposto o votato contro le leggi ad personam di cui hai parlato per un lustro!! quindi da dove esce questa osannazione per fini? e bada bene, non e' che non ho capito..tu lo osanni proprio!!..lo lasci li!! molti dubbi, sempre di piu', azzannano la mia testa sul tuo conto.. anche quello in banca!!

arisa becci 09.11.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.oggi.it/news/2010/11/09/lele-mora-e-le-pupe-in-gita-ad-arcore-due-video-esclusivi/

Le prove ci sono...

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 09.11.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento

stavo ragioniando

la Lega quanto ha a livello nazionale?
l'11 circa per cento? o no?
al Nord ha di più, e in alcune regioni come il Veneto, più della media del nord

Dunque direi di non fare lo stesso errore di Berlusconi quando dice (meglio, diceva ;) che GLI ITALIANI SONO CON LUI:
solo una parte degli italiani è con lui!!

CRIBBIO E MI CONSENTA!!
;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Risultati_elettorali_della_Lega_Nord_per_regione_italiana

Paola Bassi Commentatore certificato 09.11.10 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conviene a tutti un centro destra fatto da fini etc etc..be'h il tuo oltre a sembrarmi un soliloquio politico vorrei ricordati che sono anni che dici che berlusconi e' un mafioso perche' dell'utri e' mafioso e suo dipendente e mangano etc etc e mo te ne esci copn questa sparata? ma fini e' una vita che sta con berlusconi il mafioso il riciclatore il faccendiere di societa' hoff schore etc etc..ma come ti salta in mente di pontificare fini e di dire che conviene a tutti..forse conviene a te!! mi auguro che tu riprenda la retta via altrimenti quello che hai scritto e detto in questi anni va immediatamente cancellato e vai iscritto di diritto come semplicemente uno che faceva dell'antiberlusconismo la sua bandiera, oltre a fare politica, e dando ragione addirittura a berlusconi, riguardo al tuo conto!!spero che il tuo sia stata una svista come ai tempi di " draghi? magari.." comunque e' gia' la seconda svista...

adele dimaria 09.11.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento

'sera blog
***

MARCO hai ragione, ognuno dovrebbe farsi un'idea di un personaggio o di una parte politica "senza" aspettare che il giornalista che gli aggrada esponga il suo punto di vista..

diciamo che in questa situazione di grande confusione un "aiutino" serve..

personalmente l'ho già scritto che Fini può fare 10 giri di valzer, ma nessuno mi farà mai dimenticare che è l'erede di Almirante

ma soprattutto che, pure se lui personalmente ha operato dei cambiamenti di linea, quelli che gli stanno intorno però CHI SONO? (a parte l'onnipresente Bocchino)

chi Ti/ci garantisce che i principi di difesa della LEGALITA' da lui sostenuti con passione, saranno ugualmente sostenuti dai suoi seguaci??
(e gli esempi che hai portato sono abbastanza illuminanti)..

Paola Bassi Commentatore certificato 09.11.10 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Classe media blues

Non possiamo lamentarci.
Abbiamo da fare.
Siamo sazi.
Mangiamo.

Cresce l’erba,
il prodotto sociale,
l’unghia delle dita,
il passato.

Le strade sono vuote.
Le chiusure sono perfette.
Le sirene tacciono.
Questo passa.

I morti hanno fatto il loro testamento.
La pioggia è cessata.
La guerra non è stata dichiarata.
Questo non è urgente.

Noi mangiamo l’erba.
Noi mangiamo il prodotto sociale.
Noi mangiamo le unghie.
Noi mangiamo il passato.

Non abbiamo nulla da nascondere.
Non abbiamo nulla da perdere.
Non abbiamo nulla da dire.
Abbiamo.

L’orologio è caricato.
La vita è regolata.
I piatti sono lavati.
L’ultimo autobus sta passando.

È vuoto.

Non possiamo lamentarci.

Cosa aspettiamo ancora?

Hans Magnus Enzensberger, Varsavia (Polonia), 20.05.2006

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Non cè bisogno delle agenzie di rating, per evidenziare che un Paese dove anzichè stabilità di governo, fatti e riforme, contano di più le aspirazioni personali di qualcuno, o meglio di UNO.

M@rgie


Cazzo ma hai cambiato idea? Mi fa piacere.
Hai descritto alla perfezione il tuo adorato (o odorato)nano…
Non cè bisogno delle agenzie di rating, per evidenziare che un Paese dove anzichè stabilità di governo, fatti e riforme, contano di più le aspirazioni personali di qualcuno, o meglio di UNO.

M@rgie


Cazzo ma hai cambiato idea? Mi fa piacere.
Hai descritto alla perfezione il tuo adorato (o odorato)nano…

Franco F. Commentatore certificato 09.11.10 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un saluto a tutto il blog scrivere queste cose mi deprime ma in questo momento mi sento davvero infelice e non so a chi appellarmi anche se cerco di essere tranquillo con la mia compagna che invece sta veramnte male ,siamo una famiglia genovese con due bimbi piccoli di 2 e 4 anni che come tutti voi fa i conti con la vita tutti i giorni, ma alle volte non ce la si fa propio abbiamo comprato casa facendo un mutuo come tanti la mia compagna fa l'impiegata partime e io il consulente informatico non siamo persone facoltose e tutti i nostri pochi risparmi li abbiamo investiti per dare un tetto a i nostri figli ,i precedenti inquilini ci hanno truffato dato che ci avevano nascosto tutta una serie di spese ,adesso siamo senza soldi e ieri notte ci hanno bruciato l'auto che avevamo comprato con il finanziamento senza anticipo dobbiamo ancora pagare due anni di rate se qualcuno potesse darci una mano gli saremmo davvero riconoscenti, Il mio appello è rivolto a chiunque debba rottamare un auto che almeno(funzioni pero) e fosse di Genova grazie mille a tutti.Michele Valeria e bimbi.

Michele Lops, Genova Commentatore certificato 09.11.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Hanno rimosso i video di Oggi della tratta delle zoccole tra la casa di Lele e la Villa del nano puttaniere.

Ma ancora ce gente che vota quella schifezza di presidente ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Passa un gommone
Della città.
Ehi de
Gommone, qual novità ?
« II morbo infuria,
sopra due merde,
Sul ponte sventola
Bandiera verde

No, non risplendere
Su tanti guai,
Sole dell’Alpi,
Non splender mai:
E sulla veneta
Spenta fortuna
S'eterni il gemito
Della Laguna.

Venezia, l'ultima
Ora è venuta,
Illustre martire
Tu sei perduta ;
Il morbo infuria,
sopra due merde,
Sul ponte sventola
Bandiera verde.

Sulle tue pagine
Scolpisci, o Storia,
Le altrui nequizie
E la tua gloria,
E grida ai posteri
Tre volte infame
Chi vuoi la Lega
Muoia di fame.

Viva Venezia!
Feroce, altiera,
Difese intrepida
La sua bandiera;
Ma il morbo infuria,
Il pan si perde
Sul ponte sventola
Bandiera verde.

Ma il vento sibila,
Ma l'onda è scura,
Ma tutta in gemito
È la natura:
Le corde stridono,
perde la Lega,
Sul ponte sventola
‘na bella sega

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

I ratti scappano, ma le zoccole tipo la Santanchè salgono....

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 09.11.10 17:50| 
 |
Rispondi al commento

io ho sempre rispettato la gente veneta
la mia mamma era di ******* e tutta la famiglia materna è veneta e sono tutte brave persone

ma oggi, quando un alluvionato cheide aiuti agli italiani, a quegli stessi italiani a cui ha sputato addosso, voglio vedere che bandiera sventola
se è quella leghista che vada a dare via el cu! per me può restare a mollo aspettando la secessione

viviana v., Bologna

********************

Quando fa così la Viviana la adoro!

Peppone - Commentatore certificato 09.11.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che notte buia che c'è...
povero me... povero me...
che acqua gelida qua...
nessuno più mi salverà ...
son caduto dalla nave, son caduto,
mentre a bordo c'era il ballo...
Onda, su onda,
il mare mi porterà ,
alla deriva,
in balia di una sorte
bizzarra e cattiva
onda, su onda,
mi sto allontanando ormai
la nave è una lucciola
persa nel blu,
ma i più... mi salvero' .

Tu stai danzando insieme a lui...
ad occhi chiusi
ti stringi a lui...
Sara... ma non importa...
Stupenda l'isola è
il clima è dolce intorno a me
ci sono palme e bambù
è un luogo pieno di virtù
Steso al sole
ad asciugarmi il corpo e il viso
guardo in faccia il paradiso
Onda, su onda,
il mare mi ha portato qui
ritmi, canzoni,
donne di sogno,
banane, lamponi
onda, su onda,
mi sono ambientato ormai
il naufragio mi ha dato la felicità
che tu... tu non mi dai.
Sara... ti sei accorta...
Tu stai danzando insieme a lui...
ad occhi chiusi
ti stringi a lui...
Sara... ma non importa...
Onda, su onda,
mi sono ambientato ormai
il naufragio mi ha dato la felicità
che tu... tu non mi dai.

http://www.canzoni-mp3.net/p/paolo_conte/canzoni/testo_onda_su_onda.htm

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Frattini a bruxelles:

"Desidero porgere ai cittadini di Albania e Bosnia il benvenuto nell'Europa della libera circolazione delle persone'' ha dichiarato il Ministro degli Esteri Franco Frattini. ''La decisione di oggi premia anche l'impegno costante dell'Italia e del suo governo per la stabilizzazione e l'avvicinamento all'Europa dei Balcani Occidentali'', continua il Ministro Frattini, impegno che ha preso forma lo corso anno nel Piano in 8 punti per i Balcani occidentali, lanciato dall'Italia e che prevedeva diverse tappe per la stabilizzazione e l'integrazione dei Paesi dell'area all'Europa che stiamo percorrendo insieme. ''L'augurio e il desiderio dell'Italia - ha concluso Frattini - e' che la decisione odierna, sia un ulteriore importante tappa verso l'obiettivo piu' ambizioso della piena integrazione dell'Albania, della Bosnia e degli altri Paesi della regione nell'Unione Europea''.
Ma ai leghisti gliel'hanno detto?

Di 15 minuti fa:
Frattini: Ue tolga obbligo visti ingresso anche a Turchia

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Oh capitan, c'è un uomo in mezzo al mare,
oh capitan, venitelo a salvare
non sa remar neppure sa nuotar
e finirà per affogar.

Quel poverin per rimanere a galla,
da un'ora sta seduto su una palla
e sopra l'onda glu glu glu glu glu comincia a far,
o capitan venitelo a salvar.

"In mezzo al mar ci stava un bastimento
a navigar con uomini trecento
ma poi non so per quale qui pro quo
il bastimento a picco andò

Si mise in mar allor quella barchetta
che naufragò non so per qual disdetta
la palla restò a galla e glu glu glu continua a far
ecco perchè c'è un uomo in mezzo al mar."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Gaffe della Gelmini: «Effetto Bocchino...»

L'effetto Bocchino rende più coeso il Pdl. A sostenerlo, conversando con i cronisti a Montecitorio, è il ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio Berlusconi, una storia italiana:

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/vita.html

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 09.11.10 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito il discorso di bricolo e quello di pardi. Di quest'ultimo secondo me la parola illuminante: La menzogna.
Ha mentito Ruby, ha mentito Berlusconi, ha mentito Maroni ed ha mentito Bricolo.
L'unica cosa che sanno fare, mentire e propaganda, specialmente sulla sicurezza.
La lotta alla mafia la fanno i magistrati e le forze dell'ordine, Maroni si è limitato a togliere loro strumenti e risorse e si è limitata, attraverso Bricolo, a prendersene il merito in parlamento.
Si sono venduti tutti alle poltrone e ad uno che li poteva pagare fondando il tutto sulla menzogna. Chi non lo vede o e' cieco o colluso.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre ottimo intervento... solo un piccolo appunto... Fini sarebbe coerente? Lui e tutti gli altri finiani coerente ed alcuni "topi" che scappano no?
Ma dai.... Marco ti seguo da anni e da anni ti ammiro ma secondo me stai esagerando!
Fini e la legalità stanno in coppia come un vampiro in un pronto soccorso...
Non cercare di farci dimenticare tutte le porcate che il signore in questione ha fatto e accettato di buon grado in questi ultimi 15 anni.
Se serve a far cadere il governo di B. benissimo, ok ci sto lo si può appoggiare ma andar oltre con le lodi vuol dire perdere il senso del passato e quindi della decenza.
Comunque sperando in un momentaneo sbandamento di linea (non politica naturalmente) rinnovo la fiducia e saluto.

Tatiana G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera blog!

pasquale r., napoli Commentatore certificato 09.11.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento

più un bugiardo ha successo, più gente riesce a convincere, più è probabile che finirà anche lui per credere alle proprie bugie.

Hannah Arendt
da La menzogna in politica

ivana r., bergamo Commentatore certificato 09.11.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Non cè bisogno delle agenzie di rating, per evidenziare che un Paese dove anzichè stabilità di governo, fatti e riforme, contano di più le aspirazioni personali di qualcuno, o meglio di UNO.

Chi mai potrebbe avere fiducia in un Paese così?

Grazie, signor Fini.

M@rgie G. 09.11.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A forza di insultare a destra e a manca
i berlusconiani sono entrati in un tale ingrippamento
che si danno di mafiosi da soli
”Te sei berlusconiano!”
“No, te di più!”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha promesso ai veneti
che leva il bollo ai gommoni!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento

e pensare che era una terra di bacchettoni
Piove, orcodio!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate cosa accade al comune di catania!!!
http://www.sudpress.it/inchieste/catania-concorsi-truccati-in-campagna-elettorale/
sarebbe il caso di interpellare le iene o report.
e la procura cosa fa?

giuseppe giuffrida 09.11.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Il napoletano si fà secco ma non muore.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 09.11.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai terremotati il premier aveva offerto ospitalità ad Arcore
Ma agli alluvionati leghisti nisba?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da un post di spinoza

"Dighe chel porte pure qua i Africani che se i ga sen, ghe ze tanta acqua da bevare qua. "

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Parla Bricolo, svia la questione in oggetto, fa propaganda (è in diretta tv) e dice le solite cazzate. La Lega è la feccia dell'Italia.

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proseguendo:
mettiamo che si faccia una coalizione, come da molti viene auspicata pur di battere Berlusconi, con PD, Fini, Casini, Vendola, Di Pietro e i poveretti della sinistra extraparlamentare.

Chi sarà il leader? Sai che liti.

E ci sarebbe da meravigliarsi se Berlusconi facesse accordi con la Lega e i partitini rimasti dal magna magna della sinistra?

Le accozaglie vanno bene solo a sinistra e non a destra?

M@rgie G. 09.11.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusca ha mandato tutti i terremotati al mare.... il mortadella li ha mandati tutti a cagare

Marco -Quadraro Commentatore certificato 09.11.10 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già pronta la cricca per amministrare gli aiuti al Veneto
Giustamente è veneta. Come dice il proverbio: porci e buoi dei paesi tuoi

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


-copiata-
Emergenza alluvioni: in Veneto piove così tanto che Berlusconi ha voluto incontrare subito miss maglietta bagnata.


...qualcuno ha provveduto a mettere i braccioli a ...brunetta??.......

anib roma Commentatore certificato 09.11.10 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Certo che essere diventata così famosa che i berlusconini, non sapendo come peggio insultarmi, mi danno di pidiellina, è una soddisfazione!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK,allora B.non c'è piu,evaporato,scomparso.Ci sarà il pedagogo bolognese,e la musica cambierà,accidenti se cambierà.Il fascistone nero pece tinteggiato di rosè al primo refolo di vento contrario azionerà la macchina della sua immutata ideologia a tutto vapore,e lo farà nell'unico modo che conosce:col corano della legalità destraiola sotto un braccio e la spada sotto l'altro.Sarà tutto un echeggiare popolare di crucifige!crucifige!D'altronde il popolo disorientato questo gli chiede,e lui lo sa.Come saprà molto bene che la sua azione politica difficilmente potrà essere fermata da tutto ciò che fino ad oggi ha legato B,niente giudici,niente Santorofaziodandini,niente boss con la mano a stringere i suoi "gioielli di famiglia".Ci sarà un prevedibile rigurgito di anni 70,ma il gioco delle piazze contrapposte non lo spaventeràAl primo casino Leonka,Pedro e altri spazi d'antagonismo storico saranno spazzati via,col consenso popolare.I finanziamenti statali all'editoria saranno del tutto cancellati,con amplissimo consenso popolare.Molti rimpiangeranno mister B.,uno col quale in qualche modo si poteva mercanteggiare facendo penzolare un po la spada della giustizia sulla sua testa bitumata,ma Fini data l'assenza di scheletri gravi nell'armadio andra giu dritto come un caterpillar.preparatevi,topolini,che la ricreazione sta per finire.

lazlo vukotic 09.11.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oscar Ferrari
Nella sfiga, il Veneto è anche stato fortunato. Bertolaso è appena andato in pensione

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 16:57| 
 |
Rispondi al commento

I marinaio corre ad avvertire i passeggeri:
"signore, signore, la nave stà affondando" e l'altro rigirandosi nel letto "e che me ne importa, non è mia"

Ma che significa i ratti fuggono, se fuggono significa che si salvano, su questa nave ci siamo anche noi, siamo quelli che affondano con la nave??

oppure non ho capito ???

esposito g. Commentatore certificato 09.11.10 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adriano
Gli imprenditori veneti minacciano lo sciopero fiscale. Berlusconi appoggia l’iniziativa: “Non pagherò i 173 milioni di euro evasi dalla Mondadori

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Luttazzi.it
Berlusconi: "Nessuno oggi puo' con certezza escludere che alcune cose che accadono siano frutto della vendetta della malavita". Non sottovaluterei neanche la pista extraterrestre. (Marco Braghin).

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Come fece coi terremotati Berlusconi ha detto agli alluvionati: “Vi manderò tutti al mare!”
Preparate i gommoni!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parliamo di politica.

Nessuno pare ricordarsi che siamo sull'orlo di una crisi che non si sa che effetti potrebbe avere: anche devastanti.

La prima cosa che viene da pensare è che l'Italia sta perdendo una volta di più l'occasione per allinearsi alle più vecchie democrazie occidentali, in cui ci sono DUE partiti, che si alternano nella conduzione del Governo, secondo il giudizio degli elettori.

Berlusconi ci ha provato a fare DUE schieramenti, suportato da Veltroni, ma a quanto si vede più che alla governabilità ed alla stabilità si guarda all'interesse personale.

Quindi Fini ha fatto un suo nuovo partito, Rutelli ne ha fatto uno suo, Storace ne ha fatto uno personale, Casini ha mantenuto il suo gruppetto, ed adesso chi abbiamo?

Micicchè e il governatore della Sicilia che ne hanno fatto uno anche loro, poi ci sono Vendola, Di Pietro e chi altri?


Morale: non si arriverà MAI a due schieramenti, perchè ognuno di questi che ho citato non vorrà annullarsi nel partito "grosso".

Ognuno vorrà dettar legge e avere visibilità.
E meche mai rinunciare alla sua carica di leader di un gruppuscolo.

L'esempio più eclatante è quello di Fini.

Il che è molto deprimente. Anche in caso di eventuale coalizione d'alternativa ci saranno le lotte interne su chi dovrà avere la leadership, mentre con due schieramenti già stabiliti la cosa non si pone.

Siamo molto immaturi politicamente, e lo saremo sempre finchè permetteremo che possano esistere questi simulacri di partito, che si sentono in diritto di dettare legge.

Eliminiamo questi ridicoli, e le cose andranno meglio.

Si facciano due coalizioni.

Se altri ci sono riusciti, perchè noi non riusciamo?

M@rgie G. 09.11.10 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la vecchia "io non mi sento italiano" di Gaber
http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
non è per colpa mia
ma questa nostra Patria
non so che cosa sia
Può darsi che mi sbagli
che sia una bella idea
ma temo che diventi
una brutta poesia
Mi scusi Presidente
non sento un gran bisogno
dell'inno nazionale
di cui un po' mi vergogno
In quanto ai calciatori
non voglio giudicare
i nostri non lo sanno
o hanno più pudore

Mi scusi Presidente
se arrivo all'impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza
E tranne Garibaldi
e altri eroi gloriosi
non vedo alcun motivo
per essere orgogliosi
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia

Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia

Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che tutto è calcolato
e non funziona niente
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente

Mi scusi Presidente
dovete convenire
che i limiti che abbiamo
ce li dobbiamo dire
Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini
Allora qui mi incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento

Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio

Rispetto agli stranieri
noi ci crediamo meno
ma forse abbiam capito
che il mondo è un teatrino.
Mi scusi Presidente
lo so che non gioite
se il grido "Italia, Italia"
c'è solo alle partite.
Ma un po' per non morire
o forse un po' per per celia
abbiam fatto l'Europa
facciamo anche l'Italia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio:
Simpatico, mi sembra eccessivo... però nella marea di giornalisti e opinionisti (sapete voi la differenza???), può essere ancora ripescato, specie quando prende spunto dai post dei lettori di questo blog. Significa che anche lui a volte ci legge.

un mio post precedente vecchio di almeno un anno fà sui giornalisti:

Ma vi pare giusto che una volta tanto che ho la possibilità di esporre un mio pensiero io possa usare le parole di Travaglio, di Santoro, di Gomez, di Bel Pietro, loro hanno molto più opportunità di me di parlare alla gente, quindi quando mi capita dico quello che PENSO IO.. e VAFFANCULO (che ci sta sempre bene)

esposito g. Commentatore certificato 09.11.10 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Nei primi quattro mesi del 2010, l'imponibile evaso in Italia è cresciuto del 6,7% ed ha raggiunto l’ammontare di 371 miliardi di euro l'anno.
In testa all'evasione Lombardia e Veneto.
E ora piantiamola con questa solfa del nord che paga le tasse!
se i fiumi e in territorio sono nello stato di degrdado che vediamo la colpa non è della natura, come pretende Zaia, ma degli evasori lombardi e veneti che hanno rubato al fisco quei Miliardi con cui lo stato avrebbe dovuto fare oepre di risanamento e di prevenzione del territorio!
La corruzione alligna al nord come al sud, e alligna non solo nei ceppi politici di una Roma ladrona allargata in cui la Lega fa la sua bella figura, ma ancora di più nelle frodi fiscali di tanti bravi lombardi e leghisti che si sono messi in tasca i soldi che appartenevano allo stato.
Invece di dire porcherie e stronzatem fatevi un esame di coscienza su quanto patrimonio pubblico è finito nelle tasche di ladri e grassatori!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...http://tv.repubblica.it/edizione/milano/brescia-la-carica-della-polizia/56259?video=&ref=HREC1-8

terribile un esaurito a capo della celere...

brunorev brunorev 09.11.10 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA NAVE (L'ITALIA)AFFONDA E NOI SEGUIAMO ANCORA I TANTI PIFFERAI.

BERLUSCONI HA FATTO PIU' DANNI CHE ATTILA,
LE TELEVISIONI E LA STAMPA HANNO FATTO EMERGERE LA PEGGIORE MORBOSITA'POSSIBILE, FACENDO DEL DOLORE UN VERGOGNOSO SPETTACOLO,
I POLITICI HANNO TRUFFATO GLI ITALIANI E QUESTI LI STANNO ANCORA A SENTIRE.

I MEDIA : PER L'AUDIENCE HANNO STUZZICHIAMO LE BASSE SFERE DELL'INTELLETTO (COGNE, GARLASCO, PERUGIA, AVETRANA...)

LA POLITICA SI E' LIMITATA A RAGLIARE CONTRO ED A PROPORRE NULLA (SONO TUTTI DA MANDARE A CASA)

E GLI ITALIANI ? PECORE PIAGNUCOLOSE E SENZA P...................

CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO !

sandro spinetti 09.11.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Io non posso credere che un migliaio di persone possa essere il fautore di questa logorata società in cui vivo. Ragazzi stiamo nel 2010 e ancora esiste il furbetto o nano di corte che è anche Re, a cui un intera nazione deve sottostare passivamente per facilitare la sua vita giudiziaria ed economica. Tra 10 massimo 20 anni Rivedremo questi periodi come oggi guardiamo il lancio della monetina del martire Bettino. Io penso che con lo psico nano abbiamo raggiunto la più evidente antitesi della normalità e del bun senso. Un uomo che con il suo sconfinato conflitto di interessi continua ad arricchirsi, e sotto agli occhi di tutti continua a partorire leggi per se', per la sua combriccola economico-aziendale e per salvaguardare la sua luccicante fedina penale fatta di cacca. Ma è mai possibile che davanti sfide importantissime ,come la crisi mondiale, l'ambiente, l'energia, lavoro economia ecc... in un vecchio palazzo a Roma di fine 700 ci sono sempre questi vecchietti inutili, che per sudditanza a sua "nanità" debbano decidere il futuro dei miei figli. Quando mio figlio sarà abbastanza grande nel chiedermi il perchè non trova lavoro, o il perchè questa società fa così schifo, voglio per lo meno potergli rispondere di avercela messa tutta per evitarlo.
Vorrei un parlamento di cittadini e non di criminali,finanzieri e imprenditori travestiti da politici. Che possano gareggiare per l'idea migliore, per trovare la soluzione più risolutiva, con uno stipendio "normale" il tutto con un buon senso del bene comune.
Utopia? grazie a Beppe non più...

Simone Gozzi, Roma Commentatore certificato 09.11.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Che soddisfazione la notizia che ieri sera la battaglia, almeno questa, tra il Grande Fratello e "Vieni via con me" di Fazio ,Saviano e Benigni e' da questi ultimi stata stravinta con punte di 9 milioni di telespettatori su quasi 5 milioni per il GF.
Certo, oggi questo concetto credo sia stato espresso piu' volte ma io vado oltre. Non e' tanta la mia la soddisfazione perche un programma di "sinistra" abbia battuto un altro programma di "destra", che la vera anima della Rai, servizio una volta tanto pubblico nella sua essenza, abbia battuto un programma di Berlusconi. Piuttosto il conforto viene dal fatto e dalla riflessione che gli italiani pensano ancora, che riflettono, che sanno scegliere e che non e' vero, come spesso afferma il cosiddetto Premier, che gli italiani vogliono la spazzatura o il trash che viene trasmesso quotidianamente. Gli italiani sanno quello che vogliono e il Presidente del CONIGLIO adeesso lo sa piu' forte che mai. E questo discorso vale anche per la sinistra. Che non si illudano anche loro di avere a che fare con un popolo di pecore cialtrone.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 09.11.10 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

censura su questo blog.
ieri sera AVEVO SGAMATO UN BLOGGERS CON DUE NICK
silvanetta

con un post delle 19.03
è stato tolto non c'è più,
chi ha interesse a censurare i post???

esposito g. Commentatore certificato 09.11.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLE PROSSIME ELEZIONI………
Se non riusciranno a fare il governo del RIBALTONE (visto che alla Camera hanno già la maggioranza ed al Senato gli mancano pochi voti, credo che la compravendita di parlamantari da parte della Confindustria rottamaiola, andrà in porto, vedi Pisanu-Baldassarri & C.) alla prossime elezioni non si fronteggieranno destra e sinistra ma nord e sud:
DESTRA – SINISTRA
NORD – SUD
EFFICIENZA – STATALISMO
EGOISMO – PARASSITISMO
SVILUPPO – IMMOBILISMO
EVASORI - ……………..

ugo f. Commentatore certificato 09.11.10 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quella povera cretina di margie che ha postato:

Ma prostituirsi non è reato.
Reato è favorire la prostituzione.

Ma immagino che senza le prostitute ecc.ti sentiresti perso, vero?

..........

ahahahahaha non ti smentisci mai povera vacca alcoolizzata dal cervello rinsecchito proprio l'altro ieri il tuo padrone merdoni nel ddl sicurezza ha ribadito che la prostituzione è reato ed ha previsto il rimpatrio forzato per le extracomunitarie, torno a chiederti come mai alla marocchina ruby il ciula merdoni ha dato un permesso di soggiorno a tempo indeterminato? Siete gli esseri più viscidi che storia umana abbia mai conosciuto!

P.S. senza la prostituzione non avremmo mai avuto il piacere di conoscere te e tua madre.

Compagno Cipputi Commentatore certificato 09.11.10 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe , ieri Rai3 ha fatto registrare il record di ascolti x la trasmissione vieni via con me di Fazio e savi ano, tutti credevamo che saresti intervenuto, lo ha fatto anche Benigni Gratis, ma tu dov'eri sei sempre presente ed impegnato nelle vicende attuali, credo in te e nel tuo movimento , ma quando ci sono queste cose non dovresti mancare, mi hai un po deluso.

Andrea Casa 09.11.10 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo Berlusconi, ben prima della nomina dei ministri alla guida dei vari dicasteri, era già intenzionato a tagliare i fondi per il ministero dei beni culturali.
Occorreva quindi trovare un personaggio inetto e mansueto a cui affidare tale ministero e chi, se non Bondi, poteva assumersi, per amore verso il padrone, tale onere?

L’utile idiota, che tra l’altro si vanta di non aver mai chiesto a Tremonti i fondi necessari (definiti dallo stesso con il termine di “elemosina”), ha dimostrato così non solo di avere meno palle di una donna (la Prestigiacomo che quantomeno anche se ha chiesto e ricevuto poco o niente per il suo ministero, almeno ha dimostrato di possedere un po’ più di dignità), ma anche di essere riuscito a portare brillantemente a compimento l’incarico affidatogli e cioè quello di caricarsi sulle proprie spalle tutti vaffanculo di artisti, di direttori dei musei e dei teatri, degli italiani amanti dell'arte ecc. incarico culminato con il crollo della casa dei gladiatori di Pompei.

Peccato che lui quel sito non l'abbia mai visitato prima del crollo, almeno avremmo cullato la speranza di vederlo sotto le macerie e tirato fuori fra venti anni, data di inizio dei probabili lavori di restauro…

Franco F. Commentatore certificato 09.11.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo paese sempre più americanizzato destra e sinistra sono state preconfezionate a regola d'arte. La destra rappresentata dalla classica casalinga di voghera che guarda il fratello, e la sinistra acculturata e chic che compra i libri di saviano travaglio e grillo... una pseudosinistra che oggi viene più che mai manipolata e che viene sempre pungolata dai suoi guru affinchè vada oltre le ideologie, quindi svuotata di qualsiasi significato. I manipolatori che ci controllano hanno fatto un vero capolavoro, hanno creato a tavolino una destra e soprattutto una sinistra che non darà mai fastidio al potere, anzi, si rende necessaria per mantenere l'attuale andazzo.

Il Batacchi Commentatore certificato 09.11.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi contestato per visita zone alluvionate Veneto you reporte.it

...e, il vento sventola una bandiera...ITALIANA!

anib roma Commentatore certificato 09.11.10 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tv.repubblica.it/edizione/milano/brescia-la-carica-della-polizia/56259?video=&ref=HREC1-6

Questo video diffuso da peacereporter.it sta facendo il giro della Rete. Siamo a Brescia, al presidio per gli immigrati che protestano sulla gru, e un funzionario di polizia invita i manifestanti ad andare "in qualche locale, ma non qui". L'interlocutore gli ribatte "non s'inventi gli assembramenti" e il funzionario invita gli agenti a caricare (video da peacereporter.it)


Non condivido la visione di molti sulla trasmissione con Fazio-Saviano-Benigni.

Non è affatto un inutile teatrino e poi almeno loro hanno il coraggio di andare in tv a viso scoperto per dire quello che pensano.

quelli che criticano?... non ci vanno in tv perchè tanto è un teatrino inutile o non hanno le palle per farlo?!!

Carmine Crocco Donatelli (vive) Commentatore certificato 09.11.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio, dice giustamente:

Molti mi chiedono cosa ne penso di Fini, anche sui siti vogliono un commento, quello che penso l’ho sempre detto, non credo sia particolarmente interessante cosa ne pensa una persona di Fini, nel senso che ciascuno ha gli strumenti per farsene un’idea, è ora di finirla, attendere che qualche giornalista ti dica cosa devi pensare, semmai i giornalisti ti devono dire cosa succede, poi tu decidi a partire da quello che succede come la devi pensare o come non la devi pensare.
-----------------------------------------------------
Noam Chomsky - Il mito dei media liberi

http://www.youtube.com/watch?v=B6aYBc7UxEg

Ⓐrzân 09.11.10 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Non si sa perchè quando il nostro capo del governo non ha il tempo di andare dai giudici per "legittimo impedimento" per rispondere del reato di"CORRUTTORE", il tempo lo trovi per fare "passerella"in veneto insieme al pifferaio bossi,mistero della fede dei leghisti incazzati....

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa ad esempio è cultura. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8177902b-2939-479c-888f-19fe499384ae.html#p=0

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 14:53| 
 |
Rispondi al commento

SALVE SONO UN CITTADINO(COSIDDETTO ITALIANO)STASERA MI VA DI SCRIVERE ALCUNI MIEI PENSIERI-SU TUTTO CIO'CHE MI VIENE IN MENTE,HO VISTO LA TRASMISSIONE DI FABIO FAZIO E SAVIANO-VIENI VIA CON ME-SEMPLICEMENTE STUPENDA- BRAVI E COMPLIMENTI TRASPARE A PELLE,LA SINCERITA'E LA VERA COMUNICAZIONE-A PARTE IL GRANDISSIMO SPETTACOLO DELL'INSUPERABILE ROBERTO BENIGNI-TRA SATIRA E SOPRATTUTTO REALTA',PURTROPPO I MESSAGGI INVIATI QUESTA SERA AGLI ITALIANI-QUELLI VERI ORMAI IN VIA DI ESTINZIONE-DICIAMO CHE OGGI COME LA STORIA CI INSEGNA LA MAGGIOR PARTE DI QUESTO POPOLO DI CODARDI E SENZA PALLE SEGUE IL CALCIO CON ASSIDUITA' ED INTERESSE, LE TRASMISSIONI PIU' IDIOTE-TIPO GRANDE FRATELLO E TANTE ALTRE FATTE DI SOLA E VERA SPAZZATURA, IMPOSTE DA UN UNICO REGIME E TUTTI SAPPIMO DA CHI E'PERCHE,TUTTI I GIONI GIORNALI E TV CI DANNO IN PASTO LA SOLITA MINESTRA--GIORNALISTI VENDUTI DA TEMPO AL REGIME FALSAMENTE DEFINITO DEMOCRATICO- UN'INTERA CLASSE POLITICA DI LADRI,FACCIENDIERI,PUTTANIERI,E SOPRATTUTTO COSSIDDETTI PARACULI,CHE PERCEPISCONO I NOSTRI SOLDI,MENTENDO SPUDORATAMENTE, DA SEMPRE.IN QUESTI GIORNI SUL PIANO POLITICO NAZIONALE SI ASSISTE AD UNA VERA VERGOGNA-IL SIGNOR FINI PRES.TE DELLA CAMERA SUPER PAGATO, CI RACCONTA I SUOI DISACCORDI INTERNI CON IL SUO BENEFATTORE CHE X LUNGHI 16 ANNI SONO STATI CULO E CAMICIA-LUI UN CANE IMBAVAGLIATO,CI HANNO RAGGIRATO TUTTI DESTRA E SINISTRA E DERIVATI VARI-TIPO BERTINOTTI E COMPANY, COME E' POSSIBILE OPPURE COME HA POTUTTO TACERE X COSI LUNGO TEMPO IL SIGNOR FINI-EX PUPILLO DI ALMIRANTE..FORSE LA SUA ADESIONE AL PARTITO DEL PIGLIATUTTO E'STATA PURA STRATEGIA LIBERARSI DELLA ZAVORRA DEL SUO EX PARTITO AN DI CUI ALCUNI UOMINI DA TEMPO GLI AVREBBERO TAGLIATO LA TESTA-LA RUSSA-MINISTRO DELLA DIFESA- GASPARRI ED ALTRI- SONO ANNI CHE QUESTO COSIDDETTO BEL PAESE VA A FONDO CON LA COMPLICITA' DI TUTTI-SOPRATTUTTO I COSIDDETTI SINDACATI STRAVENDUTI,CON PARCELLE STREPITOSE C'E'BISOGNO URGENTE DI UN VERO E SOSTANZIALE CAMBIAMENTO,DI UOMINI ONESTI

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 09.11.10 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Bossi a Monteforte D'Alpone (Verona,)dove ha portato Berlusconi alle popolazioni alluvionate del Veneto sogna uno spiraglio sul futuro del governo.
Bossi sogna perche' crede che gli basti avere il mandato di Berlusconi a trattare con Fini e quello di Fini a trattare con Berlusconi. Il sogno è quello di rimanere aggrappato con le unghie ad un governo che oggi è già una minoranza parlamentare infatti non si capisce come mai continuano a fare finta di nulla e a dire che se Fli vuole dichiarare la propria sfiducia, il luogo più adatto è il Parlamento.

IL GOVERNO è GIA BATTUTO, qualcuno li svegli!!!!

Carmine Crocco Donatelli (vive) Commentatore certificato 09.11.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento

...il video della contestazione di oggi...

http://www.ilgazzettino.it/video.php?id=8423

...berl. mafioso!??.............
ma...glielo dicevano già 20 anni fa...
...è stato tutto...ammore...fino a pochi giorni fa...
...forse con tutta quell'acqua si sono rinfrescati
la...memoria............

naturalmente mi spiace per tutti i problemi
che la gente ha...
...spero per loro e per il Paese TUTTO che serva
almeno per trarne le GIUSTE considerazioni.

anib roma Commentatore certificato 09.11.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi stanata viviana v., che imperversa sul blog...una pd-ellina di ferro...leggetene i commenti e sottocommenti!
come dice il buon beppe meglio il nemico berlusconi, sai che è un nemico, che il falso amico, il pd-elle.

il pd è il successivo vero problema per l'italia.

come va ripetendo da mesi, anni, il beppe nostro, "destra" e "sinistra" sono uguali politicamente per gli interessi comuni. credo che anche in questo blog ancora pochi sia davvero consapevoli della portata innovativa del M5S e dei contenuti proposti da beppe.

quindi la trasmissione di fazio con benigni e saviano non mi impressiona e non mi da nessuna fantasia di lungo termine per l'italia: prova ne è l'essere riportata da tutte le testate nazionali. teatrino, involontario, forse, ma teatrino inutile.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Girasole

Cara Girasole, permettimi di tornare sull'argomento perché, credo, il gran caos intorno alla faccenda ci sta facendo perdere il bandolo della matassa. Il fulcro della questione non sono i Veneti né tantomeno i Campani, anzi, ti dirò non lo sono nemmeno quei leghisti che hanno deciso pacificamente e senza astio alcuno, di votare per la lega. Coloro che 'meritano' l'inondazione sono quelle persone insulse e maligne che da anni augurano sventure ai Meridionali, scagliandosi contro di loro per qualunque accadimento succeda in quelle terre, che sia la frana di qualche costone, il crollo di qualche reperto archeologico o l'accumularsi di immondizia per le strade: la colpa è a prescindere, perché sono Napoletani... e loro dei miseri razzisti.
Io i Veneti li adoro, così come i Friulani, adoro la loro ospitalità tanto simile per sincerità alla nostra, adoro il loro senso della vita così pragmatico e legato alle umili e tetragone radici contadine, adoro la loro combattività che li rende sempre vincitori anche contro i dispetti del destino..., ed adoro anche te (se non ti offendi), per l'ardore con cui difendi la tua Terra e le tue genti.
Punto e a capo.
Resta inteso che sgozzerei con le mie mani, e ne berrei anche il sangue, di chi augura la morte dei miei figli.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 09.11.10 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non critico la persona bossi, ma critico il politico bossi che come molti suoi colleghi quasi tutti, e sceso in politica per far soldi.
Possiamo dire che le sue aspettative non sono affatto state disattese, la sua pensione maturata in soli 20 anni di politica è invidiabile, non la sua responsabilità che a tempo opportuno dovrà risponderne anche nei particolari.
http://www.granieri.us/google36ec95d890d0cf41=/QuerySiteGlobal=updated/3705.htm

Un esempio di vita esemplare:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, la propaganda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette”. L’Umberto corre spedito in bilico sul precipizio. La magistratura potrebbe muoversi da un momento all’altro. C’è chi accusa i leghisti di eversione, razzismo, banda armata, colpo di Stato: roba da ergastolo.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Porta a Porta(visto di sfuggita per breve tempo)un sondaggio dava il M 5 STELLE al 5,5 per cento

maria rollo 09.11.10 14:31| 
 |
Rispondi al commento

margie margheritaaa MARGHRITONAAAAAAAAAAA mi sai spigare come mai il tuo amico merdoni prima fa una legge per il rimpatrio obbligatorio delle prostitute extracomunitarie e poi rilascia un permesso di soggiorno a tempo indeterminato alla Ruby Rubacorazon, se l'è inchiappettata pure lui anche se dal muso sembrerebbe protendere verso altre sponde? :-D Certo che come viscidume non siete secondi a nessuno :-D

Compagno Cipputi Commentatore certificato 09.11.10 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI CITTADINI ITALIANI DEL NORD:

"ecco una delle puttane (da non confondersi con ragazza costretta alla prostituzione) che quel PEDOFILO MAFIOSO ha posto sovra i Vs capi.. ECCO COS'è LA MERITOCRAZIA PER QUELLA INUTILITà DANNOSA!!!: http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/11/09/foto/caso_ruby_la_minetti_torna_al_pirellone-8918665/5/"


ITALIANI DEL NORD, CON LA STORIA DELLA PADANIA, VI HANNO PRESO PER IL CULO PER PROFITTARE DEI SACRIFICI ALTRUI.... LA PADANIA è LO STESSO INTRUGLIO CON CUI WANNA MARCHI PROFITTAVA DELL'IGNORANZA E DELLA DISPERAZIONE!!!!!


UNIAMOCI CONTRO QUESTI MAFIOSI CORROTTI PEDOFILI CHE ABUSANO DEL LORO POPOLO QUOTIDIANAMENTE CREANDO CONTRAPPOSIZIONI AL SOLO SCOPO DI RAGGIRARE!!!!

POPOLO ITALIANO, UNIAMOCI CONTRO QUESTI MANIGOLDI (che hanno creato i colori con cui distinguersi al solo fine di PRENDERCI PER CULO!),

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 09.11.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Nella disgrazia dell'alluvione del nord "opulento e laborioso" chi ci guadagna?
Non ho sentito le risate perchè sarebbe difficile intercettare tutti i banchieri,ma certamente le "Banche" perchè il caro Nano anche questa volta non ci mette un becco di quattrino:lo ha detto lui che le banche stanno dando finanziamenti! E certamente.. ma mica gratis.. cari coglioni leghisti! Vi sta bene becchi e bastonati!Grazie Bossi... per questa volta sei grande!! hahahahahaha!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 09.11.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Grillini è nato il Browser per voi!

Internet: dai padri di Netscape arriva il 'social browser'
(ANSA) - ROMA, 9 NOV - Navigare online con piu' di una finestra sempre aperta su relazioni e contatti dei social network e costruita ad hoc per la condivisione di siti, luoghi, commenti, suggerimenti: e' RockMelt, il nuovo browser 'sociale', nato dall'esperienza di padri di Netscape e Mosaic che ha debuttato in versione di test e promette di rivoluzionare l'esperienza del web. Il progetto, sul quale c'e' gia' un forte 'tam tam' in rete, parte dall'esperienza di veri e propri pionieri del web: Eric Vishria e Tim Howes.

http://www.rockmelt.com/


RockMelt - Your Browser. Re-Imagined.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bAPKPhoTqFY

Ⓐrzân 09.11.10 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Certo che questi leghisti con questo governo non hanno nulla da invidiare al circo Barnum :-D

http://it.wikipedia.org/wiki/Phineas_Taylor_Barnum

Compagno Cipputi Commentatore certificato 09.11.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Marco,
la legge elettorale attuale non è una "porcata", ma una "riproposizione in chiave moderna della legge Acerbo", che portò in Italia il fascismo.

a b 09.11.10 13:57| 
 |
Rispondi al commento

============================================

• “La MONETA.. di chi è?
• Perché anche io ho un debito pubblico?
• Cosa succede quando chiedo un mutuo?
• Da dove proviene il denaro della banca?
• Posso uscire da questa società malata di moneta-debito?
• Cosa vuol dire “valore indotto”?
• Chi è I.G.B.?”

Il significato sociale, politico, economico e psicologico del VALORE INDOTTO nella Teoria Economica del prof. Giacinto Auriti..

evento replicato il 19 di ogni mese, da settembre 2010 a maggio 2011

il9nel19.primit.it

INGRESSO GRATUITO inizio ore 19
Domenica 19 Settembre 2010
Giovedi' 19 Ottobre 2010
>>> Venerdi' 19 Novembre 2010 <<<
Domenica 19 Dicembre 2010
Mercoledi' 19 Gennaio 2011
Sabato 19 Febbraio 2011
Sabato 19 Marzo 2011
Martedi' 19 Aprile 2011
Giovedi' 19 Maggio 2011

============================================


Si stima che ogni sera la televisione sia guardata in media da 25 milioni di persone
‘Vieni via con me’ è stata guardato da 7.600.000 italiani
Fa il 30%. Un italiano su tre l’ha vista. Un risultato straordinario.
L’audience ha superato anche i record di Santoro.


viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Mastro Lindo

Lo voglio mettere in chiaro perchè questo deve essere visibile a tutti in riferimento al mio commento delle 08.51.

Ieri sera da Fazio ho sentito Saviano che parlava di mafia e in certi versi anche tu fai parte di essa.
Ora quel che ho scritto riguardo a Marco Calì è
sacrosantamente vero perchè, Marco Calì, sostiene che il 35% dei non votanti è il primo partito.

Questo non è vero perchè alle scorse elezioni politiche hanno partecipato l'80.5% degli elettori.
Ovvero il partito dell'astensione fu di 19.5%.
Ci siamo?
Vede, signor Mastro Lindo, è un modo anche questo per essere mafiosi esattamente come ha detto Saviano.
Asserire un concetto del tutto sbagliato.
Asservire una persona anche se dice il contrario.
La persona è mafiosa anche in questo caso.
Mai contraddirla.
Perchè lui dice sempre la verità anche se non è assolutamente vero.

Articolo 21 Commentatore certificato 09.11.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

============================================

PRIMIT
Programma per la Riforma Monetaria Italiana

presenta

a proposito di Auriti e Moneta:

* *** ** * IL 9 NEL 19 * ** *** *

ROMA :: Venerdì 19 novembre 2010 ::
ore 19-21
Presso la CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA
Roma, Largo Dino Frisullo
(Ex Mattatoio di Testaccio, Campo Boario)

Debito pubblico, crisi economiche pilotate,
politici complici dei banchieri..

• INGRESSO GRATUITO

============================================

Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia Commentatore certificato 09.11.10 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Pensate a Monteforte e a Padova berlusca, che era assieme a Bossoli, è stato contestato Bossoli è rimasto in religioso silenzio.
Certo che un popolo (italiotta) così non c'è lo inviadiano in tutto l'universo.
Cari padovani e montefortiani o siete rincoglioniti o siete scemi ma cosa credete che bossi vi abbia aiutato in questi 20 anni di politica io vi dico che vi ha fregato anche più di berlusca, ben più di berlusca !
Svegliatevi aprite le orecchie oltre agli occhi, e sopratutto leggetevi quancosa di utile è ora di smettere con l'isola dei babbei e il grande fratello.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Rifiuti, indagata la Iervolino
L'accusa: epidemia colposa.

***

Finalmente!
Ce n'è voluto di tempo per indagare l'oca starnazzante!

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 09.11.10 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cancellato il forum dei Giovani Padani. La rabbia monta anche su Radio Padania e Facebook: "Berlusconi è un malato di sesso e onnipotenza".
Basta con lo psiconano !! La pancia leghista in rivolta.
Al “traditore Giangiuda” Fini fa compagnia “il Berlusconi delle porcherie”. I malesseri del ventre basso della Lega si fanno spazio e trovano.
Ovviamente tutto viene oscurato e censurato dal partito più "liberale" degli ultimi 150 anni ^_^.
Au revoir.


Ignorato il Veneto sott'acqua:
Presidente del consiglio: Berlusconi Silvio.
Ministro del Tesoro: Tromonti Giulio.
Ministro per il federalismo. Bossi Umberto
Ministro dell' interno: Maroni Roberto
Presidente del Veneto: Zaia Luca
Tutti comunisti.

antonio d., carrara Commentatore certificato 09.11.10 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me hanno studiato ad arte la trasmissione televisiva sulla Rai che a tanti è piaciuta ( mi sono rifiutata di guardarla ) ...." ma anche" il silenzo mediatico sull'alluvione del Veneto. :)

Alina F., Varese Commentatore certificato 09.11.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento

A me pare che quando ci sono state calamità in certe parti del Centro- Sud nessuno del Nord abbia riempito il blog con commenti sprezzanti e dicendo "ben vi sta".

Si è parlato di abusivismo, di incuria come si è fatto e si sta facendo anche in altri casi successi al Nord.

In Piemonte, ad esempio, o recentemente in Toscana.

Perchè c'è sempre lo zampino dell'uomo, in certe cose.


Gli eventi naturali sono per l'appunto naturali, ma possono essere ingigantiti da certe azioni che al Sud sono indubbiamente più frequenti che al Nord (ma ci sono anche al Nord).

Quelli che si criticano aspramente sono invece gli eventi VOLUTI, per disinteresse , connivenza, riluttanza a seguire certe regole da parte della popolazione locale.

Come troppo spesso succede a Napoli.
Visto che il bailamme succede solo a Napoli e non nel resto della Campania, o nel resto del Sud in generale, ci si chiede il perchè.

Domande legittime, mi pare, cui le manifestazioni violente che creano danni non sono risposte.

M@rgie G. 09.11.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

accosto di essere preso a vaffanqulo vi ripeto
quella gente non centra niente,so solo questi
ladri zozzoni di politci i responsabili e
ora li ritrovi tutti cari educati a pavoneggiarsi
con un sms li mettiamo nel ridicolo più
totale perche non li sta LA LEGA,IL GOVERNO,
ETTUI LIMORTACCI LORO, ma solamente italiani
questo dobbiamo fare poi si faranno i conti
alla fine,devono sparire tutti quanti
vaticano compreso.

claudio galletti 09.11.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Raphael Rossi, esperto di sistemi di raccolta differenziata, fino a quattro mesi fa era vicepresidente dell'Amiat, l'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti a Torino. Tre anni fa scopre che i dirigenti vogliono acquistare un macchinario inutile e costoso. Si oppone e con i suoi rilievi riesce a bloccare l'acquisto. A quel punto si fa vivo l'ex presidente dell'Amiat e gli offre una tangente per il suo silenzio. Ma lui rifiuta e denuncia tutto alla magistratura che arresta sette persone per reati che vanno dalla corruzione alla turbativa d'asta. Ha fatto risparmiare 4 milioni di euro ai contribuenti torinesi, ma invece che ricevere i complimenti e i ringraziamenti da parte dell'azienda e dell'amministrazione comunale, viene cacciato dall'Amiat. Dal 2007 Raphael paga di tasca sua l'avvocato nel processo contro i corruttori, dove è parte lesa. Anche l'azienda si è costituita parte civile nel procedimento. Ma il Comune di Torino no. Nessuna copertura politica, istituzionale ed economica per chi ha denunciato il malaffare. Un gruppo di cittadini torinesi ha lanciato un appello all'amministrazione perché si costituisca parte civile al processo e non lasci solo Raphael. Per sostenere questa iniziativa anche il nostro sito Internet ha lanciato una petizione online. Vi invitiamo a firmare numerosi sul sito del fattoquotidiano.it
Forza Movimento 5 stelle aiutiamo questo ragazzo coraggioso.
Au revoir.


O.T. VENETO

Essere divisi di fronte alle necessità è da stupidi.

Essere divisi di fronte alle disgrazie è da stupidi.

Essere divisi di fronte alle ingiustizie è da stupidi.

Essere divisi di fronte all'ugualianza è da stupidi.

Essere divisi di fronte ad un paese che sprofonda,a una politica che se ne frega,a una classe dirigente che pensa solo alle proprie ricchezze,non è solo da stupidi,ma proprio da deficienti!

Quando scrivete di "razzismo",qualunque esso sia,è da "stupidi patentati"!

Buon pranzo.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 13:02| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo è tutto ciò che accade.

Ludwig Wittgenstein

BUONGIORNO A TUTTI..!

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 09.11.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la serie frasi culturalmente elevate della destra ho il piacere di postare questa del defunto criminale di guerra mussolini:

"negare, negare sempre anche di fronte all'evidenza"

:-D

Compagno Cipputi Commentatore certificato 09.11.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contro il becerismo di vecchi malati di alzaimer che si trascinano stancamente in ville e villoni avuti con il sangue succhiato alle genti con le loro attività da strozzino bancario in "Swiss" ...

Le buone idee di rivolta non sono mai morte!
Incollo dalla rete un commento che tocca fino all'anima...

****************
Voterò chiunque ripristina la scala mobile , e l'equo canone e il lavoro a tempo esclusivamente indeterminato e,che faccia - qualche cosa - contro le aziende Italiane che emigrano.
E la pensione dopo 35anni di lavoro e un minimo salariale ai disoccupati meglio dire gli inoccupati che cercano e non trovano e molti non cercano nemmeno più..ma,,la pancia l'abbiamo tutti ,magari i denti no ,ma la fame c'è.

Buongiorno buon appetito,e lasciateci gli avanzi.grazie. Se vi avanza qualche abitazione il popolo in questione è disposto a pagare -pagare relativamente alla retribuzione che bontà loro ci regalano soltanto con giornate di duro lavoro,
magari con la schiena curva sotto il sole e non si presenti qualche spiritosone a dirci :cosa vogliono prendono il sole ,fanno ginnastica e pretendono pure lo stipendio - questi spiritosi sono pregati di equiparare il loro sorriso smagliante con il sorriso meno splendente del popolo stipendiato da loro.
Il sorriso del popolo specchia il guadagno che hanno del loro lavoro.

Voterò chiunque farà tutto questo.
Viva l'Italia unita.

******************

Non è questione di destra-sinistra è solo voglia di DIGNITA' per sopravvivere!
Se non si prendono provvedimenti urgenti sarà solo una mattanza.


frasi celebri "acculturate" e "democratiche" di destra:

"Il Fascismo è tutto il popolo italiano"

"Regimi democratici possono essere definiti quelli nei quali, di tanto in tanto, si dà al popolo l'illusione di essere sovrano"

"Regimi esclusivamente consensuali non sono mai esistiti, non esistono, non esisteranno mai"

"Quando mancasse il consenso, c'è la forza."

"Bisogna accostarsi alla guerra con purità di pensieri e di opere."

"Non bisogna essere preparati alla guerra domani, ma oggi."

"il duce ha sempre ragione"

"chi mi ama mi segua"

"indietro non si torna"

"se indietreggio sparatemi"

"armiamoci e partite!!!!"

MA CHE CULTURA......

il Mandi Commentatore certificato 09.11.10 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Semplificazione normativa a Venezia: l’acqua alta passa alla regione.

Il Veneto finisce sott’acqua. Confermando la vocazione al sommerso.

(Ma guardiamo il lato buffo: un sacco di leghisti sui gommoni)

Il maltempo è stato così devastante che i telegiornali hanno dovuto alleggerire con un servizio sui morti sul lavoro.

Il Veneto ha risposto all’emergenza usando le procedure standard: squadre di cittadini girano per le strade gridando alle acque di tornarsene a casa loro.

Si indaga sulle responsabilità delle istituzioni: pare che abbiano montato il Mose al contrario.

Vicenza allagata. I gatti girano già in umido.

La Protezione civile presidia la città mentre il suono delle ambulanze echeggia per le vie: è il loro modo di festeggiare un altro affare concluso.

Ora il Veneto chiede aiuto. Ma nessuno lo capisce.


(fonte: http://www.spinoza.it)

Compagno Cipputi Commentatore certificato 09.11.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento


SALVE SONO UN CITTADINO(COSIDDETTO ITALIANO)STASERA MI VA DI SCRIVERE ALCUNI MIEI PENSIERI-SU TUTTO CIO'CHE MI VIENE IN MENTE,HO VISTO LA TRASMISSIONE DI FABIO FAZIO E SAVIANO-VIENI VIA CON ME-SEMPLICEMENTE STUPENDA- BRAVI E COMPLIMENTI TRASPARE A PELLE,LA SINCERITA'E LA VERA COMUNICAZIONE-A PARTE IL GRANDISSIMO SPETTACOLO DELL'INSUPERABILE ROBERTO BENIGNI-TRA SATIRA E SOPRATTUTTO REALTA',PURTROPPO I MESSAGGI INVIATI QUESTA SERA AGLI ITALIANI-QUELLI VERI ORMAI IN VIA DI ESTINZIONE-DICIAMO CHE OGGI COME LA STORIA CI INSEGNA LA MAGGIOR PARTE DI QUESTO POPOLO DI CODARDI E SENZA PALLE SEGUE IL CALCIO CON ASSIDUITA' ED INTERESSE, LE TRASMISSIONI PIU' IDIOTE-TIPO GRANDE FRATELLO E TANTE ALTRE FATTE DI SOLA E VERA SPAZZATURA, IMPOSTE DA UN UNICO REGIME E TUTTI SAPPIMO DA CHI E'PERCHE,TUTTI I GIONI GIORNALI E TV CI DANNO IN PASTO LA SOLITA MINESTRA--GIORNALISTI VENDUTI DA TEMPO AL REGIME FALSAMENTE DEFINITO DEMOCRATICO- UN'INTERA CLASSE POLITICA DI LADRI,FACCIENDIERI,PUTTANIERI,E SOPRATTUTTO COSSIDDETTI PARACULI,CHE PERCEPISCONO I NOSTRI SOLDI,MENTENDO SPUDORATAMENTE, DA SEMPRE.IN QUESTI GIORNI SUL PIANO POLITICO NAZIONALE SI ASSISTE AD UNA VERA VERGOGNA-IL SIGNOR FINI PRES.TE DELLA CAMERA SUPER PAGATO, CI RACCONTA I SUOI DISACCORDI INTERNI CON IL SUO BENEFATTORE CHE X LUNGHI 16 ANNI SONO STATI CULO E CAMICIA-LUI UN CANE IMBAVAGLIATO,CI HANNO RAGGIRATO TUTTI DESTRA E SINISTRA E DERIVATI VARI-TIPO BERTINOTTI E COMPANY, COME E' POSSIBILE OPPURE COME HA POTUTTO TACERE X COSI LUNGO TEMPO IL SIGNOR FINI-EX PUPILLO DI ALMIRANTE..FORSE LA SUA ADESIONE AL PARTITO DEL PIGLIATUTTO E'STATA PURA STRATEGIA LIBERARSI DELLA ZAVORRA DEL SUO EX PARTITO AN DI CUI ALCUNI UOMINI DA TEMPO GLI AVREBBERO TAGLIATO LA TESTA-LA RUSSA-MINISTRO DELLA DIFESA- GASPARRI ED ALTRI- SONO ANNI CHE QUESTO COSIDDETTO BEL PAESE VA A FONDO CON LA COMPLICITA' DI TUTTI-SOPRATTUTTO I COSIDDETTI SINDACATI STRAVENDUTI,CON PARCELLE STREPITOSE C'E'BISOGNO URGENTE DI UN VERO E SOSTANZIALE CAMBIAMENTO,DI UOMINI ONESTI

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 09.11.10 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problame è che scappano da una nave per salire su un'altra e quelli che muoino vengono msostiuiti da topi geneticamente più forti

fabietto rossi 09.11.10 12:38| 
 |
Rispondi al commento

epc.onWeB
=========
NoSeulementPagnoncelli's.
&other PariEmeriti DemoskpiciProfessionist...
==========================================
People a vario titolo pensierosi
prevalenti Point-Of-VIEW della "GGeNTeTe"
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
no MaLaIDEA - accanto ai citati -
.........................................
..anche..neghittosamente spulciar POST
onMain - come si suol dire -P.ze V.li.

Nel cercar se x "ca. errorDiSbaglio"
inAlcuna fosse traccia di alcunché inv.
mi sono imbattuto in seguente - a epidermico parere - NoTraskurabile Scritto
(..che +/- riporto in excerpt):
Su Vieni via con me
Spero che (...) xyz! & Avec LUì tutti i zwx, i zwy, gli ywz, i wxz, i zyx, i wzx e i loro (...) e (...) che hanno cercato di (...) questa impareggiabile trasmissione e anche (...) da dx a sx (ma la sx fa una figura peggiore)
Se mai qualcosa di bello e di nobile è stata fatto in televisione, questa trasmissione lo batte per sempre.
Un altro mondo è possibile. Un’altra politica è possibile. Un’altra italianità è possibile. Un altro futuro è possibile.
Che tutte (...)del male
si buttino
in discarica!
. . . . . . .
Da Sergio Conegliano(qualsiasiPensionato67enne)
InAmbitoUsualNaifSuperfluo(?!)CivilImpegnonoMarginalmenteAccasciatoSaLuTToOo.!..!..!

http://www.youtube.com/user/sc1942

http://j-m-bosc.com

Sergio Conegliano 09.11.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Nel Veneto delle migliaia di sfollati nelle province di Verona e Padova, della città di Vicenza allagata, dei 121 comuni gravemente colpiti dagli straripamenti, di un disperso a Caldogno per la piena del Bacchiglione, delle frane nel trevigiano e delle strade interrotte, si sono permessi lo stravagante lusso di tagliare perfino i fondi per la manutenzione ordinaria di fiumi e canali. E lo hanno fatto concentrando le sforbiciate proprio nelle zone ora più in sofferenza, Padova e Vicenza.
Da un momento all’altro, di colpo, hanno cancellato circa 15 milioni di euro sui 100 impegnati di solito per ripulire i fossi, tenere in efficienza le casse di espansione, consolidare gli argini e riparare paratie e idrovore.
E’ stata una decisione ponderata, presa addirittura con una legge, la numero 12 articolo 37, approvata dalla giunta uscente di Giancarlo Galan e sostenuta dalla stessa maggioranza di centrodestra che ora appoggia il leghista Luca Zaia.
L’intenzione dichiarata era quella di sgravare i cittadini da una tassa, i contributi che i proprietari di immobili fino a quel momento erano tenuti a versare ai Consorzi di bonifica per pagare lo smaltimento delle acque “meteoriche”, cioè le piogge.
Al posto dei cittadini, a tirar fuori i soldi, sarebbero stati i gestori dei servizi idrici integrati, per esempio le società degli acquedotti.

Leghisti, leghistiiiiiiiiiii eccolo qua il vostro grande zaia colui che vi ha condannato a morire seppelliti nel fango.

LEGHISTI COGLIONI BEN VI STA'

HAHAHHA AHAH AHAHAHAHAHAHA HAHAHA HAHAHA HAHA HAHAH AHAH AHAHAHAHAHAHA HAHAHAHA HA HAHAHAH AHA H AHAHAH AHAHA HA HAHAAHA HAAHAHAAH HA :-D

Compagno Cipputi Commentatore certificato 09.11.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento

OPS!

Ocse/ Oltre 45 mln disoccupati in paesi avanzati, top dopoguerra
Roma, 9 nov. (Apcom) - La disoccupazione nell'area euro resta inchiodata ai massimi dal dopoguerra: a settembre si sono contati 45 milioni e mezzo di disoccupati, 15,4 milioni in più rispetto a tre anni prima, sebbene nel confronto con il settembre 2009 si sia assistito a una riduzione di 600 mila unità. Il tasso di disoccupazione medio tra i 33 Stati monitorati è rimasto invariato all'8,5 per cento, riporta l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, livello che si registra per il quarto mese consecutivo dopo un picco all'8,7 per cento lo scorso aprile. In Italia a settembre la disoccupazione è aumentata all'8,3 per cento, dall'8,1 per cento del mese precedente; un livello comunque inferiore alla media dell'area euro, che sempre nel mese in esame ha toccato un nuovo picco al 10,1 per cento.

L'ente parigino rileva dinamiche "divergenti" tra le economie avanzate. Negli Stati Uniti, dove sono già disponibili i dati di ottobre la disoccupazione è ferma al 9,6 per cento. In Germania invece è nettamente calata, a settembre giù al 6,7 per cento, perfino più bassa dell'8,4 per cento che si registrava nello stesso mese di tre ani fa. All'opposto è ulteriormente aumentata in Spagna, paese che già accusava i livelli più elevati dell'area: a settembre ha raggiunto il 20,8 per cento. Disoccupazione molto alta anche nella repubblica Slovacca, 14,7 per cento, e in Irlanda, 14,1 per cento; è invece bassa in Corea del Sud, solo 3,7 per cento, Olanda e Austria, rispettivamente 4,4 e 4,5 per cento

http://www.unita.it/notizie_flash/152365/ocse_oltre_mln_disoccupati_in_paesi_avanzati_top_dopoguerra

Ⓐrzân 09.11.10 12:29| 
 |
Rispondi al commento

PIIGS

Crisi: Irlanda, sempre piu' vicino spettro default mutui
(ANSA) - ROMA, 9 NOV - Nel problema della crisi del debito irlandese non e' la posizione fiscale del Paese che continua a peggiorare, ma l'ostilita' dei mercati. Che si spiega - argomenta il Financial Times - con il rischio di un'ondata di insolvenze sui mutui che rischiano di far collassare il sistema bancario gia' vacillante. I premi di rendimento irlandesi, oggi a 570 punti base, per ora importano poco, visto che non ci sono necessita' immediate di finanziamenti. 'La coalizione di governo e' sempre piu' instabile'.

http://www.unita.it/notizie_flash/152366/crisi_irlanda_sempre_piu_vicino_spettro_default_mutui

Ⓐrzân 09.11.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento

per i difensori della cultura(?) di destra:

ditemi un premio nobel dei vostri!


A me spiace molto dei forti disagi che in questi giorni la Regione Veneto sta attraversando,ma quello che ferisce maggiormente è il pensiero che tante persone per bene hanno riposto verso personaggi che sia del loro aspetto umano che dei loro sacrifici lavorativi se ne fregano quanto il due di briscola ( cioè praticamente nulla) L'importante per me è come ricordava ieri sera Roberto Saviano il "Non essere" tutti della stessa pasta e melma. Le persone per bene in qulasiasi ambito sono altra cosa,si differenziano sempre dalla "Macchine del Fango" creata artificiosamente da chi ha interessi personali e non di pubblica utilità e collettività. Auguri al Veneto come a tutta L'Italia Unita

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 09.11.10 12:25| 
 |
Rispondi al commento

dal vangelo secondo il nano:

lettera della margheritona agli idioti:

ps: in maiuscolo la mia erudita risposta

"E basta con questa solfa: "chi guarda il G.F. è un ignorante, a destra non c'è cultura" e via discorrendo."

CARISSIMA MARGHERITONA, E' MILLENARIAMENTE RICONOSCIUTO CHE A DESTRA NON C'E' CULTURA
LO DIMOSTRA LE TUE "LETTERE", IL SOLO FATTO DI "PUBBLICARE" IL G.F. DIMOSTRA OLTRE CHE SCARSA CULTURA ANCHE CONVINZIONE DI IMBECILLITA' DA PARTE DEGLI ITALIANI!

Ma chi vi credete di essere?
Basterebbe leggere TUTTI i commenti per rendersi conto che di cultura qui ne naviga pochina, per non parlare della conoscenza della lingua italiana.
MI PERMETTO DI CONTROBATTERE TALE INSULSA TEORIA!
INFATTI SE ERRORI CI SONO, E NON SOLO SINTATTICI, VENGONO ESCLUSIVAMENTE DA PARTE DI LEGHISTI E PIDIELLINI!

Si dice che una persona è colta quando la sua conoscenza SPAZIA, e non quando è limitata a determinate cose.
RIGUARDO A QUESTA AFFERMAZIONE, MI CHIEDO COME TU FACCIA ANCHE SOLO A PENSARLA, VISTO CHE "spazi" SOLO DALLE TUE PARTI!

Voi non siete colti, perchè guardate e conoscete solo quello che vi fa comodo.
NIO SIAMO INVECE COLTI, PROPRIO PERCHE' SPAZIAMO NELLA CULTURA, MATERIA COMPLETAMENTE SCONOSCIUTA DALLE VOSTRE, DI PARTI!

Salvo poi fare le cose (come guardare il Grande Fratello) ma senza ammetterle mai perchè siete ipocriti.
MA CHI TE LO HA MESSO IN TESTA CHE NOI GUARDIAMO CODESTE COMICHE?

C'è chi la sera, stanco, non ha voglia di sentire da parte di certuni sempre gli stessi discorsi, sempre le stesse accuse, e preferisce rilassare il corpo ed il cervello.
SE UNO ARRIVA LA SERA STANCO DAL LAVORO, NON CREDO SI RILASSI A VEDERE GIOVANI COGLIONI GAUDAGNAR IL TRIPLO FACENDO IL FESSO!

Non ci trovo nulla di male.
IO CI TROVO TANTO DI MALE, INVECE!

P.S.- Da quello che ho letto e sentito, in pratica si tratta di una trasmissione di propaganda: proprio vero che siamo già in campagna elettorale.
QUESTA E' LA CAZZATA DEL GIORNO!

il Mandi Commentatore certificato 09.11.10 12:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA è IL PD? SI PUò CREDERE AL PD-ELLE? SI PUò CREDERE ALLA TRASMISSIONE DI IERI DOVE GLI ALFIERI STORICI DEL PD HANNO SFILATO? (BENIGNI, SAVIANO, E COMPAGNIA BELLA)

PROVATE A SCRIVERE A BENIGNI O AD UN SUO MANAGER PER PROPORGLI UN'IDEA: VI RISPONDE IL SUO AVVOCATO, PROFESSORE ALLA LUISS, CHE CON GENTILEZZA VI DIRà CHE QUELLA IDEA GIà L'AVEVA AVUTA ANNI PRIMA...E DI NON SCOCCIARE!

ATTENTI SONO LA STESSA COSA! SONO UGUALI A BERLUSCONI! CAMBIANO TUTTO PER NON CAMBIARE NULLA!

NAPOLITANO CHE PARLA DI PRIORITà? RECITA A SOGGETTO, DICE L'INEVITABILE, LA VERITà INELUDIBILE DENTRO UNA BUGIA.

UN ESEMPIO PER CAPIRE: LEGGETE DI RAPHAEL...DA IL FATTO QUOTIDIANO DI OGGI: TUTTO IL SISTEMA è MALATO. SI PUò SOOLO RIPARTIRE DALLE SCUOLE, DALL'INSEGNAMENTO. CI VOGLIONO 20 ANNI.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/09/un-mese-fa-nella-rubrica-di-report-“c’e/75929/

Una firma per Raphael e la sua schiena dritta
Un mese fa, nella rubrica di Report “C’è chi dice no”, Milena Gabanelli raccontava la storia di un italiano con la schiena dritta: Raphael Rossi, 35 anni, specializzato nella progettazione di sistemi per la raccolta differenziata, fino a quattro mesi fa vicepresidente dell’Amiat (l’azienda municipale per la raccolta dei rifiuti a Torino) indicato da Rifondazione comunista. (...)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non sarebbe ora che i capi leghisti alzassero i loro grassi culi ladroni dalle grasse poltrone di quelle grasse Provincie inutili che ci costano 13 MLD l'anno e dessero tutta quella massa inutile di soldi alla cura del dissesto ideologeologico del territorio? O sono esentati, loro, dal partecipare all'aiuto comune? E sono finalizzati solo alla propagazione di stronzate anti-italiane?

Io gliene darei di aiuti al Veneto a parecchi
Ma, prima, tutti i leghisti giurino di appartenere ad una sola patria italiana, giurmo di rispettare il tricolore e l'inno nazionale italiano, giurino di rispettare tutti i valori e i principi democratici della Costituzione italiana, giurino di cancellare quella legge vergognosa della Lega con cui hanno distrutto la sovranitò popolare e hanno reso ridicolo il diritto di scelte elettorale e restituiscano all'Italia quei poteri di compravendita del demanio italiano su cui hanno messo le loro sporche mani di rinnegati e mercanti.
Prima facciano tutto questo. E poi vediamo!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che sono di Verona, ma questi veneti petani razzisti otterranno la mia comprensione per le loro sciagure solo quando chiederanno scusa per il loro comportamento xenofobo e razzista in caso contrario anneghino pure nel fango e nella loro merda.

Compagno Cipputi Commentatore certificato 09.11.10 12:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto che si è già paragonato Saviano a Mazzini
Occhio signori, è terreno minato.
Ripassare bene, ma molto bene la storia vera del risorgimento!
Per il resto......
Fini = Occhetto :)
E non mi resta che piangere..............
'giorno.

Alina F., Varese Commentatore certificato 09.11.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene.
Quando avrete finito di insultare i veneti, fate un fischio.

Sappiate comunque che l'atteggiamento che molti
di voi stanno tenendo verrà ricordato per il futuro.

M@rgie G. 09.11.10 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi e Bossi in Veneto
"Subito un aiuto sostanzioso"

7'000 euri in busta anche a loro e passa la paura, no?
W silvio caritas!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento

non mi sento ne di saltare,ne di accusare
ne di polemizzare,il veneto è messo male.
io i miei due euro sul nemero che ieri
mentana ha dato per fare un sms li ho mandati
sarebbe stato facile inveire con roma ladrona
ecc,ecc,ecc,ma non meritano neanche un insulto
quando tutto si sistemerà veneti faranno le loro valutazioni finali del come e perchè è accaduto.

claudio galletti 09.11.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli scavi di Pompei sono il principale e il più visitato sito artistico d'Italia e l'Italia è il paese con più monumenti e siti d'arte del mondo e un governo che non se ne prende cura non è all'altezza del suo mandato. Come è ridotto Pompei è la metafora di come è ridotta l'Italia di Berlusconi: un paese dove ormai è piu' importante la prostituzione di alto bordo che la cultura ed il turismo.
Il crollo della palestra dei gladiatori di Pompei è il fallimento della politica culturale di questo governo. Perfino nel governo stesso il ministro per la funzione pubblica Renato Brunetta cerca un responsabile e parla di un «necessario mea culpa». Ma il solito Capezzone senza un minimo di vergogna (invocata anche dal capo dello stato) difende l'indifendibile Bondi parlando di «sciacallaggio e disonestà intellettuale» come se il ministro dei beni culturali non avesse alcuna responsabilita' nella cura del principale sito artistico Italiano. Il ministro ribadisce che sul crollo della palestra riferirà in Parlamento ma ormai il crollo c'è stato e ovviamente porterà la discussione su cosa si potra' fare da oggi. I cittadini invece vogliono sapere cosa non è stato fatto e perchè non è stato fatto.
Se L'UNICO RESPONSABILE non sapra' rispondere a queste domande dovrà dimettersi perche' non è degno di essere un ministro della Repubblica.
Dopo il crollo di Pompei ed il crollo del governo ci dovrà essere necessariamente il crollo di colui che ci ha portato a tutto questo: scelga una delle sue venti case di cui sicuramente si sarà preso cura e avrà fatto manutenzione e tolga il disturbo definitivamente!

Carmine Crocco Donatelli (vive) Commentatore certificato 09.11.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli industriali veneti:

"Se lo stato non ci aiuta non pagheremo più le tasse."


Per me sarebbe più esatto se avessero detto:

"Se lo stato non ci aiuta, continueremo a non pagare le tasse!"

peppe s., giugliano Commentatore certificato 09.11.10 11:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://video.unita.it/immagini/ambiente/Giovani_e_lavoro_manifesti_shock.510/8074.html

Giovani e lavoro, manifesti shock.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 09.11.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento

"Ma è soltanto una noia."

E' il commento di un giornalista, si fa per dire, de "il Giornale".

A destra manca la cultura, anche se sanno molto di coltura.


cettina* d., sicilia Commentatore certificato 09.11.10 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIO INTERVENIRE SUL CASO FINI RIBADENDO CHE ANCHE LUI E' UN POLITICO CORROTTO.ORMAI IL CITTADINO ITALIANO DEVE INGHIOTTIRE DI QUESTI ROSPI.ABBIAMO UN PARLAMENTO COMPLETAMENTE AL SERVIZIO DELL'OSCURANTISMO PIU BIECO IL QUALE HA GETTATO LA NOSTRA NAZIONE NELL'ATTUALE DISASTRO.QUESTI POLITICI ANZI QUESTI LURIDI GAGLIOFFI COLTIVANO SOLTANTO I PROPRI SQUALLIDI INTERESSI.QUINDI PER EVITARE DI RITROVARCI SEMPRE CON I SOLITI SCIACALLI A MONTECITORIO AUSPICHIAMO L'INTERVENTO DI CONTROLLORI DELL'O.N.U. ALLE ELEZIONI ITALIANE


(ANSA) - ROMA, 9 NOV -
Sono stati 7.600.000 gli italiani che ieri sera hanno visto la puntata d'esordio di Vieni via con me, il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano che, con ospiti Roberto Benigni e Claudio Abbado, in prima serata su Raitre ha raggiunto il 25.48% di share.
Su Canale 5 la puntata del Grande Fratello e' stata seguita da 4.850.000 telespettatori pari al 20% di share.

7.600.000
4.850.000

bene!
quasi tremilioni di italiani intelligenti in più!

un passo alla volta, e chissà che .....


Su Vieni via con me
Spero che Masi crepi! E con lui tutti i Minzolini, i Capezzone, gli Zavoli, i Martuscielli, i Belpietro, i Feltri e i loro foschi mandanti e complottari che hanno cercato biecamente di impedire questa impareggiabile trasmissione e anche tutti coloro che nella loro bassa meschinità ancor oggi cercano di buttarle addosso del fango da dx a sx (ma la sx fa una figura peggiore)
Se mai qualcosa di bello e di nobile è stata fatto in televisione, questa trasmissione lo batte per sempre.
Un altro mondo è possibile. Un’altra politica è possibile. Un’altra italianità è possibile. Un altro futuro è possibile.
Che tutte queste scorie vergognose del male si buttino in discarica!

Benigni e Ruby
http://www.youtube.com/watch?v=TiBImxAOdAA


La macchina del fango
http://www.youtube.com/watch?v=nU9jUTAPjwE

Espiazioni dell’omosessualità
http://www.youtube.com/watch?v=3sw8GRTYrwI&feature=channel

“Io non mi sento italiano”, da Gaber
http://www.youtube.com/watch?v=DwFsWEQBjAE&feature=channel


I comportamenti degli omosessuali
http://www.youtube.com/watch?v=UhUX5jq3FyU&feature=channel

Benigni canta Franco Conte “It’s wonderful”

http://www.youtube.com/watch?v=P0--3DcM8G0&feature=channel


viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGA TENTA RICUCITURA, CONTATTI CON FINI
Da Carroccio 'estremo tentativo' per far riparlare Fini-Berlusconi.

***

Ieri mi pareva di aver letto che Bossi avesse tranquillizzato Berlusconi con il suo "il governo va avanti" (in che cosa non si sa), vien da chiedersi, a seguito di questa novità, Bossi che parla con Fini, che è successo stanotte per fargli cambiare idea?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 09.11.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

No vuole rottamare, la vecchia politica per portare quella antica, ovvero il "socialismo" bolscevica.
Maruzzellos De Maruzzellis (eh?)

mica è una bestemmia eh !
bolscevico significa SOLO ...MAGGIORANZA !

ma cosa avete imparato nelle "università cattoliche"

ah ah !!
forse qualche bestemmione alla NANO ma subito
contestualizzato , eh !


I veneti leghisti minacciano di non pagare le tasse...ma non l'avevano già fatto?

Mi pare che "report" ne abbia parlato abbastanza, e mi pare anche che stiamo pagando tutti la multa delle loro quote latte.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 09.11.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non critico la persona bossi, ma critico il politico bossi che come molti suoi colleghi quasi tutti, e sceso in politica per far soldi.
Possiamo dire che le sue aspettative non sono affatto state disattese, la sua pensione maturata in soli 20 anni di politica è invidiabile, non la sua responsabilità che a tempo opportuno dovrà risponderne fino al dettaglio.
http://www.granieri.us/google36ec95d890d0cf41=/QuerySiteGlobal=updated/3705.htm

Un esempio di vita esemplare:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, la propaganda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette”. L’Umberto corre spedito in bilico sul precipizio. La magistratura potrebbe muoversi da un momento all’altro. C’è chi accusa i leghisti di eversione, razzismo, banda armata, colpo di Stato: roba da ergastolo.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il premier: “La mafia vuole colpirmi”. Com’è noto, anche a Falcone riempirono la casa di mignotte"
Au revoir.


IERI 4.6 MILIONI DI ITALIANI HANNO SCELTO IL GRANDE FRATELLO.


Pietro T. hai ragione, la P2 è riuscita nel suo intento e quei 4,6 milioni di italiani sono il suo successo più grande.

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in veneto adesso bisognerebbe fare come a l'aquila, gli si regala qualche dentiera e tanti sorrisi per tutti. casomai un g8 con i big del mondo portati a passeggio in barca.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 09.11.10 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Dramma in una palazzo nel Milanese Precipita ascensore, 1 morto e 2 feriti
-- CRONACA --
L'incidente e' avvenuto in uno stabile a Milano Fiori-Assago. Sono coinvolte persone adulte ma al momento non sono noti ne' la nazionalita', ne' il sesso.

***

Nazionalità? Sesso?

L'importanza della morte dipende da questi fattori?

Sedatavo?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 09.11.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Vedere più spesso Benigni in Tv farebbe tanto bene alla salute.

Ritemprerebbe l'anima e aprirebbe gli occhi chiusi.

Non c'è niente di meglio della satira per mettere alla berlina la politica.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 09.11.10 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

puo' darsi che la lega usera' l'inondazione come arma di un piccolo ricatto, se ci votate avremo la ricostruzione, altrimenti arrivano i "comunisti" e nisba.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 09.11.10 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Vieniviaconme seguito da 7,6 milioni di italiani,

Grande fratello seguito da 4,8 milioni di italiani.

Ora io mi chiedo: che razza di somari superficiali idioti analfabeti ignoranti irresponsabili sono quelli che hanno scelto grande fratello?

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

é crollata la casa dei gladiatori apompei grazie stato ma le vostre quando crolleranno? spero presto

pasquale salemme, napoli Commentatore certificato 09.11.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alluvione del Veneto 2.

Dal vittimismo di Zaia e Gobbo, sindaco di Treviso, si evince che le campagne elettorali della Lega si basano su due fondamenti: O la minaccia di imbracciare i fucili, incitamento alla ribellione (il "ce l'ho duro") o il vittimismo sfrenato di questi giorni (il "ce l'ho moscio").
E decidetevi una buoa volta!

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 09.11.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alluvione del Veneto.

Guardo i telegiornali regionali del Veneto, ne parlano quasi 24h24. Perfetto, per carità e' comprensibile. Il fatto e' stato effettivamente grave.
Guardo i telegiornali nazionali e...se ne parla, certo non con quella enfasi che si usa in questi giorni in Veneto. Ma se ne parla. Mentana ha anche fatto attivare il solito numeretto per mandare 2 euro tramite il solito sms, peraltro a tempo di record.
Riguardo i TG regionali e vedo dappertutto uno Zaia incxxato nero che fa la vittima. Veneto abbandonato a se' stesso, i TG non ne parlano...siamo in ginocchio, nessuno ci aiuta, se non ci aiuta l'Italia ci aiuteremo da soli trattenendo le tasse che avremmo dovuto mandare a Roma.
Ma vi rendete conto? Anche un sindaco di una Treviso qualunque che si permette di invitare la gente alla disobbedienza fiscale, il sindaco Gobbo.
Ora, dico io, un po' di pudore. Per carità come ho detto i danni ci sono stati ma da qui a volere passare per vittime ce ne passa. Ma per caso si vuole paragonare quello che e' accaduto in Veneto col terremoto dell'Aquila? Dove la gente e' ancora senza case e i TG quasi piu' davvero non ne parlano? In Belice (Sicilia) ci sono ancora senza tetto da decenni e proprio non se ne parla.
E voglio tralasciare tantissime tragedie collettive o singole che si verificano quasi ogni giorno in Italia.
Credo proprio che dalle parole di Zaia, di Gobbo e popolo legaiolo si comprenda che la campagna elettorale e' gia' iniziata e che uno degli ultimi cavalli di battaglia della Lega sara' proprio l'alluvione. Ma mi si faccia il piacere...

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 09.11.10 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i personaggi come l'ex comunista Maiolo difensore dei mafiosi e ex berlusconian che aderisce alla linea Fini è un bruttissimo segnale del nuovo che arretra, noi, purtroppo, pur di vedere spoariere Berlusconi dalla vita politica e, se fosse possibile, anche dalla vita tout court , saremmo disposti ad accettare qualunque cosa pasticciata, sempre meglio di quell'essere ignobile.

cesare beccaria Commentatore certificato 09.11.10 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saviano, vieni, vieni, vieni via con me,
a Gaza.

Sull "...accoglienza d'Israele..."

Decine di migliaia, centinaia di migliaia di palestinesi sono stati fatti prigionieri politici negli ultimi anni dall'accogliente stato d'Israele, e sottoposti ogni giorno alle più terribili torture in violazione di tutte le convenzioni internazionali.

Secondo l'organizzazione per i diritti umani Addameer dal 1967 a oggi più di 650 000 palestinesi sono finiti incatenati nelle carceri israeliane, approssivamente il 20% della popolazione della Palestina occupata. Circa il 40% degli uomini palestinesi, in pratica, 1 su 2.

Solo nel mese di ottobre, Israele ha ha condotto 2.148 incursioni presso abitazioni palestinesi nella Cisgiordania occupata ed ha arrestato 403 cittadini palestinesi.

Centinaia i malati incatenati che non ricevono adeguate cure.


Centinaia di bambini hanno trovato calda accoglienza nelle gattabuie di Tel Aviv... Secondo la giornalista israeliana Amira Hass

700 bambini vengono rapiti ogni anno dall'esercito israeliano e detenuti contro le convenzioni di Ginevra.

Il 97% di questi bambini afferma di aver subito tortura e maltrattamenti mentre, il 14% racconta di aver subito molestie sessuali o offese verbali della stessa natura.

Settimana scorsa 2 organizzazioni israeliane per i diritti umani, B'Tselem e Hamoked hanno denunciato le sistematiche torture dello Shin Bet, i servizi segreti interni israeliani contro i detenuti palestinesi.

Anche l'inglese Defence for Children International found in agosto aveva denunciato gli abusi ai bambini palestinesi imprigionati,
cosi' come non si contano ormai più omologhi documenti di denuncia promossi da Amnesty International, Human Rights Watch e la Croce Rossa Internazionale.

SEGUE

http://guerrillaradio.iobloggo.com/1989/roberto-saviano-vieni-via-con-me


Penso che andrà a finire che il nano
baratterà la sua uscita dalla politica,
con la sua immunità.
E vissero tutti felici e contenti.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 09.11.10 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Fini secondo mè è completamente andato fuori di testa , chi avra il coraggio di votare un giorno un volta gabana cosi ? pensavo fosse più intelligente ! Forza Berlusconi hai detto bene non esiste un altro come tè sei unico sei grande e sopratutto sei la persona che hai la gistizia nel sangue , sarò sempre con te fino in fondo. Sono passati 2010 anni da quando il mondo ha assistito al più grande tradimento della storia dell'umanità. Neanche Giuda è stato capace di tradire in maniera così spregiudicata come ha fatto Fini. Penso a quanti UOMINI di DESTRA si rivolteranno nella tomba. UN EX LEADER DI ESTREMA DESTRA DIVENTATO COMUNISTA. LA RAZZA UMANA HA TOCCATO IL FONDO!
Forza Silvio.
Roberto Bacillo

Roberto Bacillo 09.11.10 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello che berlusconi teme e' che se cade il suo governo (sarebbe assurdo che ne facessero un altro sempre con lui come presidente del cosniglio) gli saltano addosso le procure di mezz'italia. e fose anche questo e' uno dei motivi per cui fli non vuole ancora staccare la spina, verrebbero a galla, senza piu' scudi e lodi a coprirle, le marcionate berlusconiane.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 09.11.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Quando sento dire da qualcuno che si dichiara del pidimenoelle che i grillini sono estremisti mi sento estremamente offeso; perchè chiedere legalità, uguaglianza, pulizia e rettitudine morale da parte di chi ci governa non è estremismo ma un diritto sacrosanto di tutti; in tutti questi lunghi e terribili anni di governi nongoverno c'è chi è rimasto adagiato sulle sue ridicole convinzioni e chi invece cerca di uscire dal coro e dice BASTA !!!!!!!!

Gianfranco Cupioli 09.11.10 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Il Senatur tenta la mediazione con Fli
"Ma garantite il reincarico a Silvio"

http://www.repubblica.it/politica/2010/11/09/news/il_senatur_tenta_la_mediazione_con_fli_ma_garantite_il_reincarico_a_silvio-8902832/

La notizia di oggi e che il senatur (bossoli) non è più dietro il cespuglio a fare il guardone ma a tentare la mediazione.

Leghisti GO HOME il giorno della purga sta per arrivare anche per voi.
Finalmente sapremo come mai tanta deficienza nel difendere l'indifendibile 1816, non passa giorno in cui non ci sia una parolina a favore del depravato di arcore, molto probabilmente perchè qualcosa vi accomuna, e finalmente vedremo anche i vostri scheletri, gli armadi sono stragonfi di vostre malefatte e di sotterfugi mafiosi bancari.
Siete ancora al potere solo perchè favoriti dal coma (l'ignoranza) dei vostri elettori dovete solo sperare che sia irreversibile altrimenti per voi sarà la fine della festa perpetua a montecitorio.
Con l'augurio che il vostro partito nazista sparisca dalla faccia della terra e non sia mai più ricordato nei secoli.
Saludos.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

raphel rossi sul fatto quotidiano,cacciato
per aver smascherato un'inciucione politico.

dal sindaco si fa per dire chiappettino di
torini pregano bene ma razzolano male ognuno
ha il suo piccolo feudo da difende,gestire
ma sopratutto spolpare.

claudio galletti 09.11.10 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno pensa di liberarsi così facilmente
del nanerottolo bavoso,
ebbene si disilluda.
Il verme di arcore,
mantiene purtroppo intatto
il suo punto di forza,
e cioè le televisioni, ed i giornali.
Oltre alla legge elettorale,
un governo che abbia a cuore
le sorti dell'Italia
deve a tutti i costi fare
una legge severissima
sul conflitto d'interessi,
che è il peccato originale
dal quale scaturisce il degrado
economico, civico, etico, e culturale,
nel quale siamo impantanati da ormai 20 anni.
Senza affermare questa regola fondamentale
di civiltà,e democrazia non ci sarà mai
una base solida da cui ripartire
per ritornare ad essere un paese normale.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 09.11.10 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Prodi è un grillino (?)

Da un minipost :

Il partito di silvio;
Il partito di fini;
il partito di vendola;

scritto da Paolo Piconi

Mi viene da pensare che siamo entrati nell'era del "partito ad personam" sono cadute nella mente e nei cuori le IDEE (no ideologìe) che hanno
condotto l'umanità intera nel tempo stesso il nostro Paese in una evoluzione sociale e ci siamo affidati a personaggi tetri, squallidi, arrampicatori politici che in nome proprio hanno fatto di tutto per una poltrona senza occuparsi
dei problemi effettivi della gente comune.

Prodi è uno di loro? Forse è quello che più rispecchia l'idea di Beppe nell'allontanarsi dalla politica una volta che ne viene escluso pur rimanendo beneficiario di una pensione maturata in meno di tre anni !
(legge da rivedere come da ultime proposte in Parlamento!)

Leggo anche diatribe su quanti anni sono stati lì, Fini 30 anni , risponde un altro,
Dalema 40 anni , sembra che si facciano "classifiche" per stabilire chi abbia il pedigree più "lungo" . Si scrive anche quanto ci costano, non è poco, mi basta fare un confronto con un leader maximo che dal '59 governa un popolo e non ha raggiunto la cifra di un Fini o di un Dalema. E' inutile aggiungere che per il
suo popolo ha fatto molto, ma molto di più dei due "politici d'autore" !
(facendo il confronto anche con il costo-vita di Cuba e Italia)

http://www.youtube.com/watch?v=tJCFKAOO0QQ

un confronto tra biografie di politici differenti
con omicidi veri no "prigionieri politici"!
Sarebbe ora di alzarla la testa.


"Stasera Saviano su rai3 ed il grande fratello su canale 5.

Mi piacerebbe sapere quanti hanno seguito l'uno e quanti l'altro,
così solo per rendermi conto a che punto siamo in Italia"

la cosa è molto facile (come dimostra piero ignazio nel suo libro "partiti politici italiani") gli elettori di pdl/lega guardano chiaramente il grande fratello...vuoi mettere, che si perdono una trasmissione talmente istruttiva e ricca di cultura?!

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 09.11.10 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In tutto questo bailame spesso si è sentito, da destra e da sinistra, che il Cavaliere ha mire sul Quirinale. Lo danno per scontato che ci arrivi. Ora mi chiedo, come si può pensare oggi che sia giusto che si dimetta da presidente del Consiglio e domani diventi il presidente della Repubblica?
Se mai qualcuno in Parlamento lo voterà...
IO VADO
Vado via perché:
non voglio essere rappresentata da un barzellettiere che non crede neppure sulla costituzione sulla quale ha giurato.

marilena m., milano Commentatore certificato 09.11.10 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tutto un altro dormire

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 09.11.10 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera mi sono addormentato davanti a "vieni via con me"

E stamane mi sento un altro.

"giorno

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 09.11.10 09:14| 
 |
Rispondi al commento

una buona notizia:

anche mia moglie, ieri sera, ha staccato la spina!
nel senso che invece che rovinarsi con il GF,
ha migliorato con Vieni via con me!

è un piccolo passo per l'umanita,
ma un grande balzo per la mia famiglia!

grazie fazio, saviano, begnigne ed abbado.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


@marco Calì

Premesso che il suo commento (più votato)
è stato già pubblicato varie volte......
e non vedo perchè lo si debba ripostare,
anche perchè inesatto.

Vorrei farle notare che tutto ciò in Italia è ancora un paese tra i più assidui alle urne.
Quì sotto sono stati riportati i risultati alle ultime elezioni politiche e come noterà che le sue affermazioni non combaciano con quelle sottostanti.

Volevo anche farle notare che Bill Clinton nel 1996 diventò presidente degli stati uniti con un affluenza alle urne del 49%.

Dati definitivi sull'affluenza alle ore 15,00 di lunedì 14 aprile 2008.

Le percentuali dei votanti sono state le seguenti:

Camera dei Deputati:
80,456% (di cui 36 452 305 voti validi (77,073%) su 47 295 978 elettori aventi diritto)

Senato della Repubblica
80,507% (di cui 32 771 227 voti validi (75,759%) su 43 257 208 elettori aventi diritto)

Lei afferma che:

Su 100 persone, aventi diritto al voto, quindi 35 non hanno votato.
I risultati delle campagne elettorali si basano quindi sul voto del 65% delle persone che hanno diritto al voto.

Tenendo conto di chi non ha votato, i risultati sono appunto:
35% nessun partito.
33,80% centro destra.
31,20% centro sinistra.

In conclusione.
La si smetta di fare disinformazione e demagogia anche perchè continuando in questo martellamento mediatico si avranno sempre risultati negativi per l'andazzo di questo paese.

(Vedasi quanti voti fantastici ottenuti inesatti......)

Articolo 21 Commentatore certificato 09.11.10 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza ragazzi veneti, è il vostro giorno. delle belle palle di fango sui loro musi, ciaf! ciaf!vengono a vedere poi torneranno a rimettere i lor flaccidi culi al caldo. ciaf! ciaf! mi raccomando.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 09.11.10 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Com'è stato il programma con Sioviano?

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 09.11.10 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che piu' sgomenta e' che si nutrano speranze su di uno (Fini)che pur di silurare il suo sdoganatore e' pronto ad allearsi con il partito di P.F.CASINI!

gianni f., varallo s. Commentatore certificato 09.11.10 07:34| 
 |
Rispondi al commento

gentile Calì Marco (sapienzafinanziaria)al miopaese 58% + 42% = 100% non capisco da dove esce l'altro 35%...?
provi a rivedere i suoi calcoli.
saluti.

Orlando Furioso. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Bush asegura que fue "una voz disidente" ante la invasión de IrakEl ex presidente de EE UU defiende en sus memorias la tortura en Guantánamo y define a Blair como su "aliado más cercano" EL PAÍS - Madrid - 09/11/2010


Della serie "sono tutti buggiardi questi destroidi" Aggg vado non ci penso più in tanto non vale la pena.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 07:16| 
 |
Rispondi al commento

Con la stessa filosofia di "il show deve continuare" il governicchio tira a campare

menefregandosi di tutto e tutti, la maggioranza non c'è più .... ma loro sempre come delle cozze a la poltrona perche voglio a forze parturire la divisione della italia.

bravi i due lumbard o curto e lo sporcaccione di calzini bianchi.... bella gente dal nord.

Lo unico che hanno rialzzato è l'egoismo e il medioevo.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.10 07:09| 
 |
Rispondi al commento

1/2 - FORME DI POLITICIZZAZIONE DELLA MORALE NELLA...

Quando piove, si allaga tutto e crollano edifici, la colpa è dell'acqua.
Il Pugnetta di turno sostiene che le colpe sono dei comuni con i loro piani regolatori... ma non ci sono gli organismi statali di controllo? O è stato demandato, grazie alle idee deviate federaliste, anche questo all'ignoranza , incompetenza e mercificazione del territorio da parte della maggior parte dei sindaci.

Crollano le testimonianze della nostra storia e la colpa e del brutto tempo.
Ma cosa si sta facendo affinchè questo non avvenga, quali risorse e quali sono le priorità. I controlli ci sono? Da chi vengono fatti? Dagli amici degli amici? La tutela dei beni e del territorio non

Gli italiani devono riconquistare il valore dell'indignarsi. La lenta schiavizzazione dei giovani, la mercificazione delle donne e i continui baratti negli ambienti di lavoro... altro che meritocrazia e produttività (poltrone del sottogoverno leghista docet).

Se il ministro difendesse le risorse, a cui fa capo il suo ministero, con la stessa dedizione con cui difende il suo "primo" ministro, forse, troverebbe qualche giustificazione al suo modo di operare.

Ora cosa intende fare? Decentrare le colpe agli uffici periferici? Tattica in voga fra gli organi istituzionali per giustificare le loro negligenze e le loro superficialità. Capisco che la "salvaguardia" degli interessi degli amici ,degli amici debbano essere sempre in primo piano nell'agenda degli impegni di governo.

L'Italia, come certamente questo governo ignora e se ne impippa, ha il maggior numero di siti patrocinati dall'UNESCO e, anche grazie a questa multitudine di luoghi di alto interesse comune, risulta essere il quinto paese più visitato al mondo.

Storia, ambiente, arte, architettura, letteratura, linguistica, geografia, geologia, etnologia, etnografia, folklore, cucina... tutte risorse che meriterebbero una attenzione maggiore.

DOMUS DEI GLADIATORI

By GiAN Franco Dominijanni


2/2 - FORME DI POLITICIZZAZIONE DELLA MORALE NELLA...

Ma può interessare qualche cosa, a questo governo, delle risorse del nostro paese? La storia la manipolano e se la rifanno come meglio credono, l'ambiente si rigenera, l'arte si può riprodurre, l'architettura storica si può sostituire con quella nuova, la letteratura si può sostituire con le immagini, la geologia c'è sempre stata e nessuno se ne è accorto, la cucina è buona e il folklore lo stanno facendo.

Stanno pensando a grandi opere quando non riescono a difendere e tutelare le più piccole del passato.

Vogliono fare centrali nucleari quando il paese è allo sfascio idrogeologico, ambientale... ecchippiùnehapiùnemetta.

DOMUS DEI GLADIATORI

By GiAN Franco Dominijanni


Personalmente trovo controproducente l'astio che si respira contro Fini.
Premesso che a me (e immagino anche a voi) Fini non piace perché

1) ha sostenuto Berlusconi per 16 anni, accettando tutte le sue porcherie
e
2) è il principale responsabile della vergognosa einfame legge Fini-Giovanardi, che equiparò gli spinelli all'eroina riempiendo i carceri di pericoloissimi spinellari (e qui dobbiamo ricordare che fu il fascista Antonio Di Pietro a impedire la revisione di quella legge criminale)

bisogna riconoscere che è l'unico che sta mettendo il nano in serissima difficoltà.

Non è vero che Berlusconi è uguale agli altri.
Berlusconi è peggio degli altri.
Ha costruito un regime basato sulla sistematica manipolazione delle informazioni attraverso il controllo dei mezzi di comunicazione di massa, plasmando le menti dei cittadini.
Ha inaugurato una stagione populista assai pericolosa, fatta di divisioni nette, di campagna elettorale permanente, di leggi ad personam.
Ha distrutto il concetto stesso di collettività, piegando lo Stato ai suoi voleri personali.
Ha umiliato la Costituzione.
Ha truccato le carte a pochi mesi dal voto sostenendo una vergognosa legge elettorale, fatta apposta per danneggiare l'avversario (infatti Prodi vise per un soffio e non riuscì a governare).
Ha devastato il concetto di stato di diritto, mettendosi sopra la legge.

I partiti italiani hanno molti difetti, tutti, senza esclusioni.

Ma Berlusconi è tutta un'altra cosa.
Rappresenta un'emergenza democratica e civile.
Secondo me Grillo sbaglia a considerarlo uguale agli altri.

Berlusconi va fermato.

E se Fini contribuisce a fermarlo, non si puo' che incoraggiare la sua scelta, tardiva ma coraggiosa, per la quale ha pagato personalmente (vedi l'ondata di fango che si è riversata sulla sua famiglia, solo perché si è azzardato a dissentire dal padrone assoluto).


il cesso è troppo intasato, non basta mastro lindo, quì ci vuole l'autospurgo e una ottima igiene in seguito...

roberto scuro (uccello scalciante) Commentatore certificato 09.11.10 02:49| 
 |
Rispondi al commento

SALVE SONO UN CITTADINO(COSIDDETTO ITALIANO)STASERA MI VA DI SCRIVERE ALCUNI MIEI PENSIERI-SU TUTTO CIO'CHE MI VIENE IN MENTE,HO VISTO LA TRASMISSIONE DI FABIO FAZIO E SAVIANO-VIENI VIA CON ME-SEMPLICEMENTE STUPENDA- BRAVI E COMPLIMENTI TRASPARE A PELLE,LA SINCERITA'E LA VERA COMUNICAZIONE-A PARTE IL GRANDISSIMO SPETTACOLO DELL'INSUPERABILE ROBERTO BENIGNI-TRA SATIRA E SOPRATTUTTO REALTA',PURTROPPO I MESSAGGI INVIATI QUESTA SERA AGLI ITALIANI-QUELLI VERI ORMAI IN VIA DI ESTINZIONE-DICIAMO CHE OGGI COME LA STORIA CI INSEGNA LA MAGGIOR PARTE DI QUESTO POPOLO DI CODARDI E SENZA PALLE SEGUE IL CALCIO CON ASSIDUITA' ED INTERESSE, LE TRASMISSIONI PIU' IDIOTE-TIPO GRANDE FRATELLO E TANTE ALTRE FATTE DI SOLA E VERA SPAZZATURA, IMPOSTE DA UN UNICO REGIME E TUTTI SAPPIMO DA CHI E'PERCHE,TUTTI I GIONI GIORNALI E TV CI DANNO IN PASTO LA SOLITA MINESTRA--GIORNALISTI VENDUTI DA TEMPO AL REGIME FALSAMENTE DEFINITO DEMOCRATICO- UN'INTERA CLASSE POLITICA DI LADRI,FACCIENDIERI,PUTTANIERI,E SOPRATTUTTO COSSIDDETTI PARACULI,CHE PERCEPISCONO I NOSTRI SOLDI,MENTENDO SPUDORATAMENTE, DA SEMPRE.IN QUESTI GIORNI SUL PIANO POLITICO NAZIONALE SI ASSISTE AD UNA VERA VERGOGNA-IL SIGNOR FINI PRES.TE DELLA CAMERA SUPER PAGATO, CI RACCONTA I SUOI DISACCORDI INTERNI CON IL SUO BENEFATTORE CHE X LUNGHI 16 ANNI SONO STATI CULO E CAMICIA-LUI UN CANE IMBAVAGLIATO,CI HANNO RAGGIRATO TUTTI DESTRA E SINISTRA E DERIVATI VARI-TIPO BERTINOTTI E COMPANY, COME E' POSSIBILE OPPURE COME HA POTUTTO TACERE X COSI LUNGO TEMPO IL SIGNOR FINI-EX PUPILLO DI ALMIRANTE..FORSE LA SUA ADESIONE AL PARTITO DEL PIGLIATUTTO E'STATA PURA STRATEGIA LIBERARSI DELLA ZAVORRA DEL SUO EX PARTITO AN DI CUI ALCUNI UOMINI DA TEMPO GLI AVREBBERO TAGLIATO LA TESTA-LA RUSSA-MINISTRO DELLA DIFESA- GASPARRI ED ALTRI- SONO ANNI CHE QUESTO COSIDDETTO BEL PAESE VA A FONDO CON LA COMPLICITA' DI TUTTI-SOPRATTUTTO I COSIDDETTI SINDACATI STRAVENDUTI,CON PARCELLE STREPITOSE C'E'BISOGNO URGENTE DI UN VERO E SOSTANZIALE CAMBIAMENTO,DI UOMINI ONESTI

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 09.11.10 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Migranti su la GRU - Brescia

http://twitter.com/radiondadurto

PER ALTRI 12 MIGRANTI, INOLTRE, E’ ARRIVATA L’ESPULSIONE PER IRREGOLARITA’ CON IL PERMESSO DI SOGGIORNO.

Sono attesi domani i processi per direttissima al Palagiustizia di Brescia. Solidarietà a tutt* i compagn* arrestat*


ROBERTO SCENDI DAL CARRO ARMATO!!!!!!!!!

Ⓐrzân 09.11.10 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Viviana, fulgy
concordo!

"Vieni via con me" stasera
ci ha ridato un po' d'ossigeno

'notte a tutti/tutte! :)

http://www.youtube.com/watch?v=44wqc2gbbfY

Paola Bassi Commentatore certificato 09.11.10 00:23| 
 |
Rispondi al commento

io ho sempre pensato fin dal principio che sarebbe finita così, un bel teatrino messo su per traghettare i boccaloni italiani dalle mani di un dittatore da operetta in quelle di un dittatore da tragedia.
non è tanto la figura di fini che mi dà questa consapevolezza, ma il polso tastato alla gente che vedo e sento ogni giorno, che hanno trovato in lui un punto di riferimento rassicurante, il "buon padre" che hanno perso con mussolini.
questa volta ci metteranno molto di più di un ventennio per capire lo sbaglio che stanno facendo, perchè anche lui ha affinato i suoi metodi, e certi errori non li ripeterà.
ce lo metterà in quel posto, ma questa volta userà molta vasellina.

liliana g., roma Commentatore certificato 09.11.10 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Resto! Perchè voglio vedere anche le altre 3 puntate!

fulgy f., torino Commentatore certificato 08.11.10 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Benigni 1°parte

http://www.youtube.com/watch?v=PuXDbppINHM

Benigni ! 2°parte

http://www.youtube.com/watch?v=TiBImxAOdAA

fulgy f., torino Commentatore certificato 08.11.10 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera in una sera Fazio Saviano Abbado e tutti quelli che vi hanno partecipato si sono guadagnati in una sera la quota del mio canone rai! Grazie!

fulgy f., torino Commentatore certificato 08.11.10 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Assolutamente splendido il
Vieni via con me
di Saviano e Fazio
uno spettacolo avvincente di altissima civiltà

http://tv.repubblica.it/copertina/vendola-legge-27-sinonimi-di-gay/56218?video=&ref=HRER2-1

http://tv.repubblica.it/copertina/benigni-canta-le-proprieta-di-berlusconi/56219?video=&ref=HRER2-1


La cosa migliore vista in tv

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.11.10 23:50|