Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Aveva ragione Grillo

New Twitter Gallery

Aveva ragione Grillo - Marco Travaglio
(45:45)
passaparola_15-11-10.jpg

Testo:
"Buongiorno a tutti, il Governo è lì in stato di decozione, i finiani si sono ritirati con la loro delegazione dal Consiglio dei Ministri, Berlusconi tenta di resistere in maniera un po’ tragicomica in una versione moderna e farsesca della tragedia del bunker di Hitler, di Eva Brown gliene sono rimaste ancora parecchie intorno, ma la pattuglia si sta assottigliando, vedete quanti topi stanno già gettandosi giù dalla nave che sta affondando alla ricerca di nuovi approdi.

Il saccheggio dei V-Day (espandi | comprimi)
La cosa interessante che nessuno ha ancora notato è che nel momento in cui Berlusconi dovesse lasciare Palazzo Chigi nel momento in cui verrà sostituito da qualcun altro e quindi non sarà più in carica neanche per il disbrigo per gli affari correnti, perderà lo scudo dell’immunità, detto anche legittimo impedimento.


Via i condannati (espandi | comprimi)
Pensate alla proposta di cacciare i condannati dal Parlamento, ho sentito con le mie orecchie Bocchino, ormai ci ruba il mestiere come ha ricordato Santoro, fa battutacce contro Berlusconi, per cui quando si vedono certi personaggi fare battutacce contro Berlusconi, alla fine ti viene da domandarti ovviamente dove hanno vissuto in tutti questi anni.

I finanziamenti ai giornali (espandi | comprimi)
Invece oggi volevo dedicarmi a un altro punto che mi ha fatto pensare a Grillo in questi giorni e cioè i finanziamenti ai giornali, da mesi assistevamo al piagnisteo in stereo dei giornali di partito, dei giornali non di partito, diciamo di tutti i giornali che di partito o non di partito prendono i soldi dallo Stato, quindi di tutti i giornali tranne Il Fatto Quotidiano, tanto per essere chiari.

Tutti in perdita, tranne Il Fatto (espandi | comprimi)
Poi c’è Il Manifesto che almeno ha il pregio di essere un giornale indipendente da sopra e è una cooperativa, ma anche esso naturalmente nel corso degli anni ha venduto sempre meno copie e ha accumulato sempre più debiti, ormai ha 19 milioni di debiti e ha perdite per 300 mila Euro l’anno e quindi è a forte rischio di chiusura.



Quindi scusate se ve lo dico ancora ma se potete date un’occhiata al sito ilfattoquotidiano.it, andate in alto a destra a cliccare sulla campagna abbonamenti e se volete darci una mano o magari regalare un abbonamento al Fatto Quotidiano a qualche amico, avete ancora qualche giorno per farlo in condizioni agevolate, perché lo dico? Perché chi si abbona entro una certa data, troverete tutte le informazioni sul sito, riceverà un libro in omaggio con un’antologia dei più begli articoli che sono usciti del primo anno de Il Fatto Quotidiano, passate parola! Marco Travaglio

Calendario dei Santi Laici 2011

Il calendario dei Santi Laici 2011
Centinaia di omicidi e decine di stragi dal dopoguerra non hanno ancora un mandante. Quanti sanno e rimangono in silenzio?
E' questo che nutre il Potere, l'indifferenza degli italiani.

Acquista oggi la tua copia a prezzo libero.

lasettimanabanner.jpg

15 Nov 2010, 13:55 | Scrivi | Commenti (686) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Caro Beppe
il monento come hai ben capito è grave per il paese, capisco la tua foga di voler tutto e subito perchè la classe politica ha stufato.
Se le cose vanno a rotoli forse per te cambia poco perchè hai il granaio pieno, però devi mettere da parte i tuoi risentimenti personali e, se sei migliori di quelii che giustamente critichi, fare qualche cosa che sia utile per chi il granaio ce l'ha completamente vuoto.
Tanti auguri per le tue iniziative e per il coraggio che hai dimostrato di avere, però sii anche saggio.
Franco

Franco Cinel Commentatore certificato 21.11.10 15:29| 
 |
Rispondi al commento

sono interessata ad avere più notizie riguardo ai biocamini che sono alimentati da bioetanolo.
E' davvero un metodo ecologico per riscaldare l'ambiente? Sono affidabili e sicuri ovvero non emanano polveri sottili o altre schifezze?
Su internet se ne leggono di tutti i colori, aiutatemi a capirci qualcosa!
Grazie, Forza Grillo!

sara siracusa 20.11.10 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma secondo voi, quando Berlusconi non usufruirà piu' dell'immunità parlamentare... scapperà dall'Italia come fece Craxi? E secondo voi dove andrà a rifugiarsi?

giulia acerbis, bergamo Commentatore certificato 20.11.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento

epc.On W e b
=*=°=*=°=*=°=
xUncle#Nephew
BipolarVersante
NoSterilReaDiNG

**************

rif.http://nemici.blog.unita.it//Il_Caimano_e_il_caos_1735.shtml:

Post Semiacaso..Relata Refero..tra Citabb per esemplarmente tastare - on TypicalPlaceViRTueLLe" - What People [i.e.GgGeEenTeEe...T H I N k K k.!..!...!]
zeno15/11/2010 11:49Più volte si legge una indicazione di responsabilità verso la permanenza al potere del (...) e dei suoi (...) nominati. Purtroppo se fossero solo i (...)i e (...) che a lui ed alla sua politica debbono onori e non oneri, non si raggiungerebbe il 5% dell'elettorato. Per avere quel 30% che, grazie alla "legge (...)", lo ha eletto si deve andare più a fondo. Alla cultura che una nazione, sedicente democratica, dovrebbe avere avanti a tutto. A quella insostituibile conoscenza che ogni cittadino dovrebbe possedere permettendogli lettura dei fatti, analisi degli avvenimenti e sintesi con le regole della democrazia. Tutta una serie di elementi che, attraverso la sottocultura (....), sono negli anni scemate, annullate, disciolte nell'ignoranza del proprio ruolo e responsabilità di cittadini. etc.etc.etc.

''''''''''''''''''''''''''''''''

Cordialità by Sergio Conegliano,
Un microparaprezzolinian
- as usual peutEtre -
SuperfluamenteVolunterùusForUmIsT.

Sergio Conegliano 19.11.10 20:42| 
 |
Rispondi al commento

epc.http://nova.ilsole24ore.com/nova24ora/2009/07/n%C3%B2vacast-numero-
182.htm

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Commenti

Sergio Conegliano 19/NOV/2010 18:32:00
SimilA.ZARRI
^+^+^+^+^+^+

Con sIMILpensiero reverente compiantaCitata
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
NoMalaIDEA IF FrancheCollaborativam.IlluminateVOCI
....................................
KaldegginoESEMPI - variamente declinati - anziché
..se pur..Intriganti…“I n T e M e R a TT e E e” !..!…!.

Da Sergio Conegliano
[In attesa delibarmi
Ultima impresa filmica
Di Bianca//MESSAèfinita No..a parerMio..Contestab.AUTORE]
FelpATI sALUTTi.

^-^-^-^-^-^-^-^-^-
xFreeTime..semiacaso..URL:
http://www.youtube.com/user/SC1942#p/f/583/Z9ALiADrJro

http://www.youtube.com/user/SC1942#p/f/482/WZdFObThmaQ

http://www.youtube.com/user/SC1942#p/f/46/D6nGTStkxm0

Sergio Conegliano 19.11.10 19:12| 
 |
Rispondi al commento

25ii

Peppone - Commentatore certificato 18.11.10 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.
Perdonami.
Lunedì scorso sono venuto ad ascoltarti al Gran Teatro a Roma. Avevi ragione, sei riuscito effettivamente ad angosciarmi (ma anche a divertirmi).
Ti chiedo solo una cosa. Ti seguo perchè sono convinto delle cose che proponi. Soprattutto le battaglie per la legalità, per l'ambiente, per l'energia pulita. Insomma, le Cinque Stelle.
Però forse mi sono perso qualcosa. Mi manca un passaggio. Lunedì sera hai fatto una battuta su Roberto Saviano. Hai detto, mi sembra di ricordare, che Fini e Bersani andavano "...al programma di quei due la, Fazio lo stuoino..." - ed anche qui non sono proprio d'accordo - "...e quell'altro, quello che fa finta di fare lo scrittore". Mi sembra che la battuta sia stata accolta con una certa freddezza da parte del pubblico.
Non ho capito. Sono tornato a casa un pochino sconcertato. Ho cercato su Internet qualcosa nel tuo blog e non mi sembra di aver trovato nulla. Ho trovato un video su YouTube dove, intervistato da non so chi, ne parlavi bene. Dicevi che si trattava di una risorsa importante e da proteggere.
Cos'è cambiato? Per favore dimmi qualcosa, perchè fino a qualche giorno fa ero convinto (e lo sono tuttora) che tu, Travaglio, Saviano, Gomez, Di Pietro, De Magistris, la Forleo, Colombo, Tinti, Camilleri, e tanti altri (sempre di più), oltre me e la mia amata signora, fossimo tutti dalla stessa parte.
Saviano racconta storie con il taglio dei "raccontatori" di oggi (Paolini, Lucarelli, Telese, lo stesso Travaglio con "Promemoria"). Ti affascinanano e ti coinvolgono in quello che raccontano. Te lo fanno vivere. Ed in più fanno Informazione.
E allora qual'è il problema? Scrive per Mondadori? Prende i soldi in TV? Ha la scorta? Per favore, fammi capire. Oppure, sempre per favore, dimmi che scherzavi.
Un saluto
Fernando

Fernando Casaretti 18.11.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Chiarimento all'articolo di Marco Travaglio
vorrei far presente che il sottoscritto David Badini da diversi anni e pubblicamente da almeno 5 anni, peraltro documentata in alcuni dibattiti televisivi su reti minori, sostiene l' urgenza e la necessità del continuo ricanbio della classe politica introducendo l'argomento nei dibattiti con la frase "2 mandati e poi a casa"
Inoltre il sottoscritto circa 3/4 anni fa in occasione di una manifestazione di Beppe Grillo all'inizio del suo movimento politico a Firenze in piazza SS Annunziata, grazie ad un amico comune grillino,ebbe modo di parlare circa 15 minuti con Beppe Grillo prima che iniziasse la manifestazione per spiegare cosa aveva in programma la lista consumatori essendone il segretario nazionale proponendo strategie comuni e in quell'occasione tra l'altro dissi che volevamo cambiare le regole per un rinnovamento continuo della classe politica,e anche in quella occasione pronunciai la solita frase "2 legislature poi a casa" e la risposta di Beppe Grillo fu di sorpresa e dopo qualche secondo fu di condivisione.
Pertanto fino a prova contraria a onor del vero il sottoscritto è il primo che in italia ha dichiarato e sostenuto pubblicamente in piu di una occasione questa "idea geniale" .
Rinanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento sul questo tema “VITALE” per il futuro dell’italia mi auguro che sia Marco Travaglio sia chiunque altro in futuro, fino a prova contraria, tenga conto di questa dichiarazione di chi per primo abbia fatto dichiarazioni in tal senso.
Ringraziando per l’attenzione
David Badini
badini1@interfree.it
davidbadini.blogspot.com

david badini 18.11.10 08:32| 
 |
Rispondi al commento

epc.
A. Pervenuto Own eMail Address
B. Pubbl.c/o CivilImpegnoP.
ze V.li

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
A.

1.3 da ecoinformazioni [infoecole@tin.it]:
Conferenza stampa CcP/
Giovedì 18 novembre alle 11,30 in via Col di Lana 5 a Como
presentazione di Guerra e pace.

2.3 da Newsletter IDV
[newsletter@italiadeivalori.it]:
Newsletter Italia dei Valori

3.3 da
Beppe Grillo [blogservice@notizie2.beppegrillo.it]:
Le primarie dei
(...)

******************************************
B. Pubbl.c/o CivilImpegnoP.ze V.li

rif.
http://www.youtube.
com/user/sc1942#p/f
---

MiniTecnoLineamenti
'''''''''''''''''''
x
eTeaching
noTrascurabili
OpportunitàWeB
=^=^=^=^=^=^=^=^

Avvalendosi
al meglio da quanto WeB offerto..

l'"inseribilità URL entro
messaggistica"

dà peculiar opportunità di "ottimalmente Articolare"


su "mirati versanti":
infoGrafica#composizSonore#artefattiVideo.


Distinti saluti,
Sergio Conegliano
[p.i.elettronico
g.pubblicista]

Sergio Conegliano 17.11.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, più che un commento vorrei un consiglio per poter fare qualcosa di concreto, nel mio piccolo, per cercare cambiare le cose in questa Italia....anche perchè avendo un bimbo di 13 anni mi domando quale futuro si ritaoverào.La cosa che mi ha sempre fermato sin ora è stata l'idea che una persona, poco informata e mediamente colta come me,potesse fare molto,ma ora mi sono resa conto che se tutti ragioniamo così nulla cambierà mai.Mi sto informando, ma ho bisogno di un aiuto per capire come posso essere utile...nel mio piccolo.
Grazie Rossana

Rossana G., Toano Commentatore certificato 17.11.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho ricevuto questa e-mail dallo staff di B. Grillo (?) che mi chiede di identificarmi tramite l'invio di un documento di identità o di una fotografia perchè sono iscritto al movimento 5 stelle. Domanda: nuovo sistema di schedatura?
dato che non ho intenzione di mandare alcunchè e se questo significa essere cancellato dal movimento 5 stelle mi sta bene ma vorrei sapere dal blog se ad altre persone è stato inviato lo stesso messaggio e come hanno reagito. Grazie

================================================
per la tua iscrizione al MoVimento 5 Stelle è indispensabile che confermi la tua identità tramite il caricamento della scansione (o foto) di un tuo documento di identità.

Le funzioni che saranno attivate nelle prossime settimane riservate agli iscritti al MoVimento 5 Stelle ti saranno abilitate solo nel caso avrai già caricato il tuo documento.

Per caricare la scansione del tuo documento:
1- Vai su : http://www.beppegrillo.it/movimento/login.php
2- Inserisci email e password
(se non ricordi la password http://www.beppegrillo.it/movimento/passrecovery.php )
3- Vai su “Modifica il tuo profilo” e compila i dati mancanti
4- In particolare nella sezione “Dati di
Lo staff di Beppe Grillo

N.B. A questa email non è possibile rispondere.
Per contattare lo staff vai su:
http://www.beppegrillo.it/movimento/contattaci.php
===============================================

Roland Eagle () Commentatore certificato 17.11.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ha ragione su molte cose tranne su 1.

Se si va al voto deve cercare l'alleanza con Di Pietro (almeno).

Al CS mancano 2-3 punti percentuali per vincere su B.

Se fa vincere B. Grillo si prepari a scappare dall'Italia, altro che B. che scappa all'estero

ivan monni 17.11.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

una necessaria rettifica...L'Avanti di La Vitola NON E' lo storico Avanti di Nenni...il giornale del PSI (ancora stampato ed in mano a Riccardo Nencini) ha denunciato La Vitola perchè ne utilizza il logo (aggiungendovi la L'), per attirare i socialisti craxiani simpatizzanti di Berlusconi...ma se non è giornale del partito socialista, a che titolo accede ai fondi pubblici?

Niccolò Brighella 17.11.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti..domanda:il fatto quotidiano dice di non prendere sovvenzioni statali..mi sembra che non potrebbe chiederne in quanto non ha 2 anni di vita come richiede la legge..chi ne sa qualcosa?

davides m., pescara Commentatore certificato 17.11.10 11:57| 
 |
Rispondi al commento

°Rif.
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=9&IDalbum=32293&tipo=VIDEO
+-+-+-+-+-+-+-+-
+/- TWiTTeRstylE
'''''''''''''''''
..Sembravano Pinco & Panco
& con leaflet x…

Bye, Sergio Conegliano
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
°ev.Komplementando:
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=273

Sergio Conegliano 17.11.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

SOLO IN UNA NAZIONE COME L'ITALIA PUO' SUCCEDERE CHE IL BASSO PROFILO DEI POLITICI LA FACCIA SEMBRARE UN'ENORME DISCARICA DI IMMONDIZIA.GENTE SENZA ARTE NE PARTE ,VELINE ED ESCORT, HANNO RAGGIUNTO POSTI DI COMANDO CHE NON SAREBBERO TOLLERATI IN ALTRI PAESI CIVILI.MARONI SI E' OFFESO PER LE PAROLE DI SAVIANO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DENUNCIARE IL NEFASTO INTRECCIO TRA I POLITICI E LE ASSOCIAZIONI MALAVITOSE.UN MINISTRO DELL'INTERNO CHE HA DICHIARATO IN PARLAMENTO ,MENTENDO,CHE LA QUESTURA DI MILANO AVEVA AGITO SECONDO LE REGOLE NEL CASO DELLA RAGAZZA MAROCCHINA AMICA DI BERLUSCONI CHE ,DI NOTTE, LO CHIAMA E LO PREGA DI INTERVENIRE IN SUO FAVORE AFFINCHE' NON VENGA ACCOMPAGNATA IN UNA CASA D'ACCOGLIENZA, COME INVECE AVEVA ORDINATO IL MAGISTRATO DI TURNO.E CHE DIRE DI UN SENATORE DELLA REPUBBLICA CHE PRIMA PASSA NEL PARTITO DI FINI ,MA POI SI PENTE E, BLANDITO DALLA SANTACHE', RITORNA NELLA CASA DEL DIO SOVRANO :bERLUSCONI.C'E' POI IL BARCOLLANTE BOSSI CHE DICHIARA :IL GOVERNO DURERA' FINO AL 27 MARZO 2011 PERCHE' COSI' PORTIAMO A CASA IL FEDERALISMO, CHE PER LUI VUOL DIRE PATETICA SECESSIONE.A CAPO DELLA INESISTENTE ED INCONSISTENTE PADANIA CI METTERA' SUO FIGLIO, DEFINITO DAL PADRE : TROTA ( SIGNIFICA SCEMO O GENIO ?). NON CONOSCENDO IL PADANESE NON NE' SO IL SIGNIFICATO.POSSIBILE CHE SIAMO CADUTI TANTO IN BASSO E NESSUNO SEMBRA ACCORGESENE ? SIAMO DIVENTATI GLI ZIMBELLI DEL MONDO CHE CI GUARDA COME ESSERI ALIENI.UMBERTOSKY

umberto capoccia 17.11.10 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti gli amici ed il mitico Beppe...

FLAVIANO P., FOLIGNO Commentatore certificato 17.11.10 10:00| 
 |
Rispondi al commento

e poi dilla tutta caro Travaglio...anche voi approfittata di un finanziamento pubblico indiretto,che riguarda la spedizione del giornale con tariffe agevolate da parte di Poste Italiane a cui la presidenza del consiglio rimborsa la differenza...ahi ahi ahi...dilla tutta se la vuoi dire...

Roberto A 17.11.10 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beh,anche Grillo copia le idee dagli altri,c'é un partito che chiede da decenni l'abolizione dell'ordine dei giornalisti e dei finanziamenti pubblici a partiti,giornali e sindacati....

Roberto A 17.11.10 00:04| 
 |
Rispondi al commento

eva braun, no brown.

marco b 16.11.10 23:23| 
 |
Rispondi al commento

INAUDITO!!!
INCREDIBILE!!!
AD HAITI MUOIONO DI COLERA e il resto del mondo si fa "le solite pugnette" su argomenti futili e cretini.
MOSTRUOSO!!!
I SOLDI PER MANTENERE I GIORNALI ITALIANI, OVVERO QUESTA SCADENTE "CARTA DA CULO", E' MEGLIO INVIARLI AL PIU' PRESTO AD HAITI PER DEBELLARE IL COLERA E RISANARE IL TERRITORIO.
ALTRO CHE GIORNALI...

gabra s. 16.11.10 23:23| 
 |
Rispondi al commento

El B.... è un genio, sinventa la storia del governo che cade su una gamba di Fini, per nascodere il movente, che è così ovio che fa quasi schifo.
per non dover far vedere i conti di bilancio dell'Italia al Europa che sono in profondo rosso, anzi letteramente falliti. el b.... più laltro b.... con t..... sono geniali e noi a star guardere i trio dei buffoni, che si sono mangiati l'Italia

Roberto S 16.11.10 21:21| 
 |
Rispondi al commento

...signor calderoli nonchè ministro per il fiasco...lasci il fiasco.. nelle prossime ore non dia fuoco a nulla, e ci semplifichi un pò la vita togliendosi dalle balle.

roberto scuro (uccello scalciante) Commentatore certificato 16.11.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 16/11/2010
CARISSIMO MARCO, COME SEMPRE le tue analisi sono perfette, purtroppo l'informazione in ITALIA è come il debito, è FALLIMENTARE, I VERI GIORNALISTI SONO COME LE MOSCHE BIANCHE, si adeguano al potere, al potere abbiamo il BANANA E I GIORNALISTI SONO BANANERI,ma come si fa ancora a difendere detti idoli, ho tutti hanno un calo cervellotico oppure sono immersi nel fango.
PER RITORNARE all'informazione pulita bisogna togliere il finanziamento publici ai giornali, cosi il popolo scegli cosa leggere, poi bisogna bonificare la rai, FUORI LA POLITICA DALLE NOMINE,
POI ROTTAMIAMO BUONA PARTE DEI POLITICI, COME DISSE UNO CHE DI POTERE E MAFIA SE NE INTENDE MOLTO, IL potere logora chi non lo possiede, e IO DICO chi rimane troppo nel potere lo corrompe, pertanto fuori tutti quei politici con più di due mandati.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 16.11.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Le stragi fasciste in Italia restano impunite. Come quella di Brescia.
I terroristi neri come la Mambro e Fioravanti, sono fuori a spasso.
Il miglior mafioso degli ultimi 150 anni è a capo del governo.
E per lui, che si concede di disertare bellamente i tribunali, le toghe sono rosse.
MAGARI!!!

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 16.11.10 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Nessun colpevole per la strage di Brescia!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 16.11.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei fare due conti perchè da quanto ho letto Il secolo d'italia vende 1800 copie all'anno --> in un mese 150 --> 5 al giorno
e se il giornale è a diffusione nazionale vende 0,25 copie a regione.
Ma questo fa capire molto chiaramente perchè hanno bisogno di fondi pubblici,altrimenti sarebbero morti da molto molto tempo
ALLUCINANTE

Grazia Russo 16.11.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

PetitRomanzando
+/-marginal[?!]evenienza
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
“You, iNTeLLiGeNT..
but ME, Most CuNNiNG…”:
These are +/-Word heard , going to
AmbrosianPark, occasionally crossing
A road Where..débite problémes ca.similar
That one of interest of
ce Dimanche invitéeChezANNUNZIATA.
=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=
In qualche sorta di simil piano - facendo rif.fra l’altro
A NoRasserenanti blOgOsfErA iNPuT [..incl.ça van dire Pp.18-19 de.. versiùunOnWeB..www.ilfattoquotidiano.it] -
Sarebbe apprezzab.almeno da LesItalién a cui sottotraccia..in diverso modo..evocati da Dx&Sx in FAZIOperformance
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Che Babbo di “al presente coinvolta in DirigenzaCalcisticheVicende[seeFreePress]”
Naturaliter.. senza avvalersi di composita prevalenza in peninsularPerimetro..
Si orienti a condividere con exLeader ..ad es. - pourParler - ambito
“SellingPromotion&Affini”
Magistral
WorldWide
Conferenziere.!..!…!
Bye, Sergio Conegliano
[microParaPrezzolinian 67enne pensionato
Da lepidoKreativoForumist fra l’altro nomatoVispoTereso &//or.. superfluamenteVolunterùusPaTaFiSiC.!..!…!]
^^^^^^^^^^^^^^
URLextratext
NoDisutili:
http://www.loreo.com/pages/products/loreo_3dcap.html
http://www.magix.com/it/video-deluxe/plus/
http://www.aiptek3d.com/
===================
http://www.youtube.com/user/sc1942#p/f/566/B93m2C0SH6E
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
''''''''''''''''''''''''''''''''
http://www.j-m-bosc.com

Sergio Conegliano 16.11.10 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al sindaco Alemanno, che persiste nella politica cementizia di Rutelli e Veltroni del comune di Roma ormai senza più campagna e alberi al posto dei quali ci sono palazzi residenziali ( nemmeno edilizia popolare ) e centri commerciali anche il velodromo, che era destinato a Parco, verde pubblico e piscina verrà invece trasformato in centri commerciali e palazzi residenziali. Ora mi chiedo: a cosa serve se i negozi ed i centri commerciali stanno chiudendo e non si affittano ed anche gli immobili non si vendono e non si affittano: certo, è conveniente per il solo costrutore se allo stessogli regali il terreno di proprietà dei cittadini romani o se dopo che ha comprato un area agricola gliela trasformi in edificabile ma ai cittadini romani che sono i più colpiti da malattie polmonari a causa del degrado ambientale per la speculazione edilizia favorita dai politici locali sempre più ricchi è solo un danno: anzi, i negozianti chiudono ancora di più ed i proprietari di immobili ci rimettono a beneficio dei costruttori in quanto i costruttori buttano sul mercato altri immobili grazie al regalo del sindaco ma chi non ha casa perché non ha soldi continua a stare sotto un ponte perché le case sono solo per chi ha i soldi: non era meglio riconvertire immobili in disuso ? Ci sarebbe stata meno speculazione!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 16.11.10 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Trovo questo articolo interessante.

All'inizio, quando ho aperto il mio blog qualche giorno fa, pensavo che avrei sempre trovato da ridire, sopprattutto con le opinioni di Travaglio.

E invece che succede? Che in un articolo finisco addirittura per linkare un suo video ed oggi scopro che su questo sito c'é il suo articolo che in pratica sembra il mio anche se io parto da premesse e idee opposte (moderate).

Specialmente per quello che è successo ieri sera in confronto alla recente votazione nel PD: due politici invitati in trasmissione da Fazio e quindi sotto riflettori immensi e cosa fanno? L'elogio sul sesso degli angeli.
Intanto, Niki Vendola - il diseredato - vinceva ancora una volta e senza riflettori, intanto Di Pietro riusciva a tenere ferma la sua opinione e a dire da Vespa che lui non ci stava a fare il deca-partito-blob di plastica.

http://www.dariofumagalli.it/2010/11/16/vieni-via-con-me-vincitori-sono-vendola-e-di-pietro/

E' veramente notevole come la politica italiana sia degenerata al punto che chi la pensa in modo ben diverso, si ritrovi alla fine insieme nei principii.

Dario Fumagalli, Torino Commentatore certificato 16.11.10 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Il pd è ormai arrivato
all'ultima frontiera dei perdenti:
Si sconfigge da solo!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 16.11.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

In tempi di menzogna dire la verità è un atto rivoluzionario.
George Orwell

http://www.youtube.com/watch?v=FmZQL7BpfSU

Orlando Furioso. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Ah Travaglio, d'accordo che Il PD non ti sconfinfera per niente, va bene che i "rottamatori" copiano da Grillo e dai Vday a cui giustamente rivendichi di aver partecipato anche tu, ma vorrai riconoscere che loro - con tutti i loro limiti - LE PRIMARIE LE FANNO. E chi le vince ha diritto a confrontarsi con il candidato del centrodestra, con l'appoggio di tutti i suoi alleati. I massimi dirigenti saranno pessimi nella strategia, ma gli va riconosciuto di essere DEMOCRATICI. Ho sempre apprezzato i tuoi interventi, anche quelli critici nei confronti del centrosinistra, ma con l'avvicinarsi della crisi di governo ho come l'impressione che un'affermazione del centrosinistra, magari guidato da Niki Vendola, anziché farti rallegrare TI PREOCCUPI. Senza malizia...

marcello morante 16.11.10 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Fininvest: «False le voci su un impegno
in politica per Marina Berlusconi»
-------------------
"Vai avanti tu che a me mi viene da ridere" questo in sintesi il pensiero politico della pollastra di famiglia.
Probabilmente sarà epurata durante il dopo Nano.
Kusai e Usai, i figli di Saddam, insegnano.
Certo che in caso di sequestro dei beni suoi e di famiglia il Nano darebbe un buon contributo alla riduzione del debito pubblico.
In fondo è stato lui a offrire il risparmio privato a fronte del debito.
Sia conseguente lui, la sua famiglia, gli affini e li mortacci sua.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete letto cosa dice NEWSWEEK su Berlusconi?

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati
Newsweek, 7 pagine su Berlusconi e il suo 'harem'

ROMA - Due gambe femminili e scarpe con tacco a spillo illustrano la copertina di questa settimana di Newsweek, sulla quale campeggia il titolo 'Berlusconi e il problema ragazze' e un sottotitolo eloquente: ''La sua cultura dell'harem sta minando l'economia italiana e il suo governo''. E' una vera e propria inchiesta di sette pagine quella che il settimanale piu' diffuso negli Usa dedica all'Italia, dove, scrive Newsweek, le donne, in politica e in televisione, sono considerate solo come ''oggetti sessuali'' e il disastro viene simboleggiato dall'incuria riservata ai suoi meravigliosi beni culturali.

Lo spunto e' il crollo della Casa dei Gladiatori di Pompei: ''Quando al ministro della Cultura in carica (Bondi, ndr) e' stato chiesto se si sarebbe dimesso - si legge in uno dei due articoli -, ha risposto di non essere lui il responsabile.

Questo e' il modo in cui funziona il governo in Italia. Nessuna responsabilita'. Nessuna vergogna. Nessuna attenzione verso un Paese che si va sgretolando''. Il settimanale Usa prevede pero' che qualcosa possa cambiare ''almeno dal fronte politico'': Silvio Berlusconi, dopo gli ultimi scandali riguardanti la ''voluttuosa'' minorenne marocchina 'Ruby Rubacuori', ''sembra improvvisamente aver perso il suo tocco''. ''Certamente - osserva Newsweek - sta perdendo sostenitori chiave'', come Gianfranco Fini, Confindustria e soprattutto, la Chiesa Cattolica''.

CONTINUA...
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/11/16/visualizza_new.html_1700298947.html?idPhoto=1

http://www.newsweek.com/2010/11/15/latest-sex-scandal-isn-t-berlusconi-s-only-problem.html#

Marco Pastore, Novara Commentatore certificato 16.11.10 16:28| 
 |
Rispondi al commento

bravo Marco, mi hai regalato un respiro e "dato a grillo quel che è di grillo".
da tempo faccio le tue stesse considerazioni quando sento le varie scoperte dell'acqua calda.
Grillo sembra il Mario del film - non ci resta che piangere - con benigni e troisi.
Ricordi?!?
GRAZIE MARIO!

marco n., como Commentatore certificato 16.11.10 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbero più Saviano! Grazie ancora!
Ma abbiamo anche Annamaria Fiorillo, che ha deciso con grande forza di fare ciò che tutti dovrebbero avere il coraggio di fare: ossia denunciare le falsità , andare contro coloro che della legalità vogliono farne carta igienica, ed ha intrapreso un percorso che Le farà mangiare il fegato, ma con grande fierezza ha dimostrato di essere una grande persona, molto al di sopra di coloro che potrebbero cambiare le cose, impedire l'abuso di potere, stare dalla parte del giusto, ed invece si schierano, con la faccia del coniglio, dalla parte degli approfittatori, truffatori, e color che non fanno il loro dovere arricchendosi con soldi non loro.
Brava Sig.ra Fiorillo, non sarà mai sola, ci sono molte persone che rivogliono la giustizia , che cammineranno al Suo fianco!!!

EDI C., NERVIANO Commentatore certificato 16.11.10 14:51| 
 |
Rispondi al commento

INVITO A TUTTI

IO NON VEDO PIU' I CANALI MEDIASET E VOI...
CHE FATE !?!?!?!?!?

LEGGETE E FATEMI SAPERE

Un articolo di Newsweek è dedicato al ruolo delle donne nel nostro Paese. Con una paginata fotografica di ragazze seminude in televisione e la descrizione - imbarazzante - di Striscia la notizia: "Due uomini di mezz'età in piedi sotto i riflettori, uno fa penzolare da una cintura una treccia d'aglio dalla forma vagamente fallica. Una ragazza striscia sul pavimento, indosso ha un costume di paillette, la scollatura a V profondissima e un perizoma. Prende la treccia d'aglio in mano e se la strofina sul viso mentre l'altro conduttore - si legge sul settimanale - le dice 'dai, girati, fammi dare un'occhiata', e le tocca il sedere. Questo è il prime time in Italia. Una parata di temi pruriginosi, un'espressione del marciume evidente proprio ai vertici del governo, un riflesso del problema più profondo della società rispetto al ruolo delle donne. Una storia senza fine di modelle minorenni, escort a pagamento, ballerine del ventre marocchine che se la spassano con un 74enne presidente del Consiglio".

E ancora, osserva l'articolo di Newsweek: "Proteste e lamentele sono rare, e se ci sono, pochi le ascoltano". Una situazione che Berlusconi "potrebbe aver creato" grazie al fatto che "il 95% del mercato televisivo è sotto il suo controllo" e

Fabio D., Cassino Commentatore certificato 16.11.10 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto che qualcuno dell'opposizione ha proposto un salvacondotto al premier perchè lasci il governo.

Per me è una grande cazzata, perchè conoscendo il soggetto sono certo che avutolo, lui ritornerà a romperci i marroni.

Il salvacondotto glielo darei solo a patto che lasci per sempre questo paese....e sono troppo buono!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 16.11.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento

secondo tutti i sondaggi il centro sinistra vince se si allea con Grillo.

Trovate almeno una intesa con solo Di pietro

ivan monni 16.11.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sai cosa diceva Arthur Schopenhauer?

Tutte le verità passano attraverso tre stadi:
Primo: vengono ridicolizzate
Secondo: vengono violentemente contestate
Terzo: vengono accettate dandole come evidenti.

Cambiano le cose, ma gli uomini restano sempre gli stessi.

ciao,
Maurizio

Maurizio b 16.11.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

La polizia di "stato" ormai è a SERVIZIO DELLA CAMORRA!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 16.11.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Solo quella munnezza di Maroni non sa che la lombardia come tutto il nord è in mano alla ndrangheta !!!! Figuriamoci che munnezza di ministro che abbiamo all'interno !!!!


E' notizia dell'ultima ora, il nuovo primato nazionale del Nord-est per l'evasione fiscale.

Saviano ieri sera ha confermato quello che già da tanto tempo era a conoscenza di tutti: Milano è la centrale operativa ed economica dell'associazione mafiosa della N'drangheta; una mafia tra le più potenti e sanguinose del mondo che ha 'istruito' al malaffare l'intero tessuto produttivo lombardo ed ha avviato, da oltre vent'anni, il fruttuoso viaggio nord-sud degli inquinanti industriali, tutto detassato, tutto 'aggratis' o quasi.

La lega, oddio la lega!
Nient'altro che un ingegnoso macchinario per favorire governativamente le mafie e dirigerle nel cuore del territorio. I traditori per antonomasia, con la maschera di movimento popolare e la vera faccia col ghigno assassino e disonesto della malavita. Anche la costituente di questo pseudo-partito-melma, scritta di pugno dal 'senatore' Miglio, lo chiarisce a scanso di equivoci: bisogna costituzionalizzare le mafie.

In ultimo anche dio si è dimenticato del nord, alluvioni e dissesti idrogeologici tanto simili a quelli calabresi e campani.

Stessa Italia, dunque, stesso puzzo e non permettetevi più di credervi diversi! Aprite gli occhi, se ancora li avete, bisogna lottare uniti per giocarsi l'ultima possibilità di rialzarsi; ma ci vuole un'ammissione di colpe da parte del Settentrione grande 150 anni. E' da lì che si potrà ripartire, tutti insieme.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 16.11.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento

l pm Fiorillo da Lucia Annunziata su Raitre.

Masi cerca di fermarle: “Parlate d’altro”.

Il dg Rai cerca di bloccare anche il programma "In mezz'ora" per paura delle querele di Maroni. La pm dei minori afferma che la polizia ha fatto "come volevano loro"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/14/il-pm-fiorillo-da-lucia-annunziata-su-raitre-masi-cerca-di-fermarle-parlate-daltro/76949/

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 16.11.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Dopo tutto il livore riversato su Saviano dal ministro dell'interno (!), credo che non ci siano più speranze di salvezza per lo scrittore e la sua scorta.
Qualcuno con il coraggio di sputtanare dinanzi a 9 milioni di telespettatori, quello che realmente è la lega, non si era mai visto o sentito. E' un eroe buono, una figura semplice e quasi fanciullesca per la genuinità con cui affronta argomenti così cupi.
Il 'cappotto di legno' glielo avranno già confezionato..., un altro morto che cammina. Borsellino docet.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 16.11.10 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse, il comunismo ha fatto il suo tempo, forse, era solo un’utopia, ma è servito; eccome se è servito.
Se non fosse altro, a spaventare a morte coloro che, grazie al loro potere economico/religioso, credevano di avere il diritto di vita e di morte sui popoli.
La Russia, la nazione più estesa del pianeta, sarebbe un campo di conquista per le multinazionali alla caccia di materie prime.
La Cina, un terzo della popolazione mondiale, sarebbe ancora all’epoca feudale, sfruttata da signorotti locali appoggiati dalle potenze coloniali.
Cuba, sarebbe ancora il bordello, la bisca, (i berlusca americano, l’aveva definita “il giardino di casa”) degli americani (ricchi), che potevano fare in quell’isola, ciò che a casa loro era proibito fare.

antonio d., carrara Commentatore certificato 16.11.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Roberto SAVIANO: la 'Ndrangheta al Nord - "Vieni via con me" di Roberto Saviano e Fabio FAZIO

http://www.youtube.com/watch?v=4aCTqEg5Ygc&feature=channel

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 16.11.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Nord, maxiblitz antidroga 100 le persone arrestate Sgominate 2 associazioni
Saviano parla, Maroni agisce : l'ennesimo colpo inflitto alla criminalità organizzata.

Lanocella
-------------------------
Maroni arresta i malviventi .....
La magistratura fa le leggi ....
Il parlamento governa .......
E infine i leghisti dimostrano di essere ignoranti.
Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 13:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=l5109W-8kkg

Antonio Albanese a "vieni via con me".

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 16.11.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sai cosa diceva Arthur Schopenhauer?

Tutte le verità passano attraverso tre stadi:
Primo: vengono ridicolizzate
Secondo: vengono violentemente contestate
Terzo: vengono accettate dandole come evidenti.

Cambiano le cose, ma gli uomini restano sempre gli stessi.

ciao,
Maurizio

Maurizio b 16.11.10 13:21| 
 |
Rispondi al commento


lA RAGIONE .....

si dà ai fessi?
xxxxxxxxxxxx

Chi non muore si rivede e pertanto eccomi qui'
a scrivere .

Credo che ci accingiamo a vomitare intensamente perchè si stà sciogliendo l'impresentabile bombato di viagra e cerone e altri impresentabili cercano di pulirisi la faccia usando modi , parole che dette da loro fanno l'effetto del malox ; passa il bruciore ma rimane lo schifo.
Ergo Bersani , casini , fini ...i nuovi eroi...
.......
Ora Grillo aveva ragione non è solo su parlamento pulito , sui finanziamenti ecc oggetto dei v- day , ma riguarda comunicati politici , posizione politiche , economiche e programmi. E attività del movimento...
......
Un po' tutti hanno attinto da Grillo e sopratutto dal bacino di fiducia che si è costruito insieme A NOI. Poi hanno copiato parole , azioni ( acqua pubblica e varie ) , aree ( energia , ambiente , rifiuti) e frasi belle tanto da inebetire 4-5 milioni di coglioni....come obiettivo.
Da destra , sinistra centro con picchi in REnzi , Vendola , Fini e Di PIetro ( quest'ultimo l'unico da sempre ad aver mantenuto un rapporto corretto col movimento ; lui e meno i suoi politici incluso capogruppo Donati bravo ma troppo furbino ...e di scarsa memoria ...)
.....
Ora IL FATTO , al di là di Grillo docet ....DEDICA POCO SPAZIO AL MOVIMENTO e non dà giusto rilievo a quello che propone e Fà .
Tanto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte si tiene buona tutta la società civile .

iL movimento 5 stelle è ben altro e basta leggere IL PROGRAMMA in tutte le aree (obbligherei i nostri esponenti che vanno in TV a studiarlo a memoria ....) e poco viene fatto DAL FATTO in tal senso.

A parte il buon SANSA sui 98 MILIARDI, 6 FINANZIARIE .....che trova spazio sul Fatto E SOLO SU QUELLO .

Siamo lieti che il Fatto sia in utile ; è la PROVA che dietro a TANGENTI DI REGIME si nasconde solo spreco , inefficenza e poca libertà di espressione . Se lo è , è anche grazie a noi.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio, le consiglio di investire bene i milioncini che sta incassando grazie a Berlusconi!
Se e quando il Cavaliere sparirà dalla scena politica, lei avrà finito di sguazzare..

Firmato da Volatile
------------------------------

Marco Travaglio faceva il giornalista d'inchiesta prima che lo psiconano entrasse in politica (se non sbaglio scrisse un libro sulla FIAT e la famiglia Agnelli) e sicuramente farà milioncini anche dopo il declino del comico di Arcore semplicemente perchè la materia prima non manca in questo paese di corrotti e leccaculo.
Così disse Montanelli: "Travaglio continua a scrivere tranquillamente di Fiat». Per correttezza debbo dire che molto elegantemente Agnelli non reagì alla cosa. Insomma non gli tolse il saluto. Montanelli era unico.
Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 13:18| 
 |
Rispondi al commento

IL FATTO CHE IN TV INVITINO TUTTI MENO CHE BEPPE, QUESTO PER ME E' LA GARANZIA CHE LUI E' DIVERSO DAGLI ALTRI. BEPPE NON MOLLARE MAI E GRAZIE DI TUTTO

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 16.11.10 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Report
Annozero
Vieni via con me
Ballarò

I migliori giornalisti e i
migliori programmi sono su Rai3.

Tutto il resto è noia.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'Vieni via con me' vola oltre 9 mln. Maroni: ''Infamia contro la Lega''

***

Maroni, ma dove vive?

http://mafiaspa.wordpress.com/2010/07/17/mafia-valtellinese/

http://www.giornalettismo.com/archives/72448/ndrangheta-anche-esponenti/

http://www.altrestorie.org/print.php?news.2614

http://www.varese7press.it/?p=17341

Basta cercare in internet e si trova un mondo....di collusioni 'ndrangheta e Lega.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 16.11.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento

“Soltanto dei mascalzoni o dei semplicioni possono credere che il proletariato debba prima conquistare la maggioranza alle elezioni effettuate sotto il giogo della borghesia, sotto il giogo della schiavitù salariata, e poi conquistare il potere.”

Nicolaj Lenin

Emiliano Z. Commentatore certificato 16.11.10 12:49| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il Guardian:
In un lungo articolo a firma di Tobias Jones, ci si chiede come sia possibile che Silvio Berlusconi sia ancora al potere. "Diventa sempre più difficile capire che cosa debba fare ancora Silvio Berlusconi per essere cacciato. Nella maggior parte dei Paesi, soltanto uno delle decine di scandali che lo hanno visto coinvolto sarebbe bastato per finirlo politicamente. Ogni volta che ne esplode uno nuovo, più sordido e incredibile del precedente, viene da pensare che questa volta non riuscirà a scamparla. Si pensa, speranzosi, questa volta non riuscirà a sopravvivere ad una sentenza che afferma che ha corrotto un avvocato perché testimoniasse il falso. O a scrollarsi di dosso la montagna di prove a sostegno del fatto che organizza con regolarità orge con escort a pagamento, nelle sue residenze private e ufficiali. Invece è ancora al potere, ancora il leader di uno dei paesi più colti ed importanti d'Europa. Dopo tutti questi anni, continua a sembrare incredibile", si legge nella dura analisi sul quotidiano britannico. Che ripercorre tutti gli scandali, dalla scalata a Mondadori al caso Mills, passando per lo stalliere Mangano e la Banca Rasini, dedicando ampio spazio al problema "prostitute". La conclusione è che "l'unico modo per liberare la politica italiana dalla sua immensa e deleteria influenza sarebbe che morisse, oppure che il Paese subisse una completa e programmatica deberlusconizzazione, nel tentativo di tornare alla normalità dopo 20 anni di lavaggio del cervello televisivo". Fra le due è più probabile la prima, si legge sul Guardian, "anche se appare molto lontana".

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Dopo 16 giorni di polemiche, scontri e cariche di polizia, i 4 lavoratori immigrati di Brescia barricati a 35 metri di altezza sono scesi dalla gru. Un po’ per sfinimento, un po’ perché gli è stata garantita tutela legale della quale potranno servirsi per far valere le proprie ragioni. I 4 hanno sbaraccato sotto una pioggia battente dopo aver calato con una carrucola una ventina di sacchi contententi vestiti e viveri sotto gli occhi di decine di giornalisti e di qualche centinaio di manifestanti.
In questi 16 giorni anche i commercianti hanno pagato il prezzo della clamorosa protesta. Una copisteria che serve l’adiacente università è rimasta chiusa e anche un bar libreria che si trova ai margini della zona recintata. Il suo gestore dice che “la protesta pilotata degli immigrati mi è costata 200 euro al giorno di incassi mancati.” Non solo i commercianti. Anche con i soldi pubblici vanno fatti i conti. Il blocco dei cantieri è costato 24 mila euro al giorno, che moltiplicato per 16 giorni lievita a quasi 400 mila, cui si devono aggiungere i danni materiali procurati dagli stranieri in protesta per chiedere la sanatoria.
Ora che sono scesi a ritroso lungo le scale del braccio meccanico sani e salvi, i 4 sono stati portati in questura. per l’identificazione. Dovranno rispondere di alcuni reati, dall’occupazione abusiva al lancio di oggetti pericolosi (contro pompieri e forze dell´ordine). Nelle prossime ore si conoscerà il destino che li attende.
Au revoir.


Travaglio, le consiglio di investire bene i milioncini che sta incassando grazie a Berlusconi! Se e quando il Cavaliere sparirà dalla scena politica, lei avrà finito di sguazzare!

Volatile pn 16.11.10 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno.

Mi domando da molte settimane per quale motivo vedo apparire così poco (anzi, per niente...)Beppe Grillo e Marco Travaglio in Tv: eppure il momento sarebbe ottimo!

Cordiali saluti.

Andrea Bignetti - Verbania

Andrea Bignetti 16.11.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Sakineh compare in tv e si dichiara infedele e spergiura!
I suoi avvocati ammettono di aver mentito alla stampa estera!
Confessioni estorte o spontanee non e' dato di sapere,
questi comunque i fatti!

anthony c. Commentatore certificato 16.11.10 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Quell'ipocrita di un Maroni che fa la vittima quando Saviano accusa la Lega di aver fatto entrare la mafia al nord!!? E strepita: "Me lo dica in faccia se ha coraggio!"
Che faccia di tolla!
Ma dov'era Maroni quando la Lega salvava il culo al camorrista Cosentino?
E dov'era quando votava lo scudo fiscale per far rientrare con poca pena i fondi neri della mafia e lis anava in modo che non potessero essere perseguiti i reati che li avevano prodotti?
E dov'era quando la Lega ha votato le 36 leggi ad personam per Berlusconi e insieme ha bloccato i processi contro la mafia?
E dove avrebbe scelto di essere quando Berlusconi aveva deciso lo stop alle intercettazioni che avrebbero favorito tutti i reati di mafia?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.11.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Su Berlusconi sono d'accordo a raggiungere un compromesso con me stesso, vada in galera con la poltrona di palazzo Chigi. .......... e sa la goda.

cesare beccaria Commentatore certificato 16.11.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Saviano dà fastidio non solo a Sgarbi, ma anche alla lega , vuol dire che dice la verità.

cesare beccaria Commentatore certificato 16.11.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEDIASET DEVE CHIUDERE!!!

Oscuriamo le antenne dell'oscenità morale e politica volute dal nano infame!

Le vere mecerie italiane non sono soltanto quelle di Pompei, ma soprattutto quelle culturali e morali.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 12:09| 
 |
Rispondi al commento

i partiti sono morti!
destra e sinistra son morte!
le ideologie sono morte!

i politici.... sono vivi!

che sia questo il problema?

BUON APPETITO, POPOLO!

in particolar modo al popolo veneto (ma non solo) indipendentemente dal credo politico o religioso.

il Mandi Commentatore certificato 16.11.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Chemtrail Italia Indipendent Music Label
First to buy my music, you are able to hear in stream or gratis download my released song. The bitrate quality of music is MP3 320/Kbs. For buy .wav hight quality file follow the store link preferred at this link
http://www.archive.org/details/Oseido-Live-Percussion-DJ-INEDITI-AUTOPRODOTTI
For Buy The Single "I Hate Chemtrails" follow the link
http://www.tunecore.com/music/oseidolivepercussion-dj
For visit The "Chemtrail Italia" opensource L.A.M.P infowar server follow the link
http://chemtrail.dyndns.org
Potete scaricare e ascoltare tutti i miei inediti qua gratuitamente qua
http://www.archive.org/details/Oseido-Live-Percussion-DJ-INEDITI-AUTOPRODOTTI
oppure potete acquistare il singolo "I Hate Chemtrails" qua
http://www.tunecore.com/music/oseidolivepercussion-dj
Potete visitare il sito ufficiale della Label Musicale Indipendente "Chemtrail Italia" qua
http://chemtrail.dyndns.org
"Chemtrail Italia Indipendent Music Label" nasce come prototipo di portale informativo opensource nel 2004. Dopo aver acquisito le competenze tecniche necessarie alla costruzione di un sistema opensource L.A.M.P (linux[debian]-apace-mysql-php) ed aver reindirizzato l'ip dinamico di mamma t***c*m sul dyndns http://chemtrail.dyndns.org il nostro intento e' sempre stato quello di porci come elemento di rottura contro i sistemi operativi proprietari. per il nostro team, lo sviluppo e la promozione degli ambienti FREE SOFTWARe ed OPENSOURCE e' sempre stata alla base del nostro lavoro. Ed e' per questo che il singolo di lancio della casa discografica virtuale e' stato prodotto interamente con software opensource.Ubuntustudio;Mixxx;Hydrogen;ZynAddSubFX;Audacity sono stati alcuni dei software opensource utilizzati per tale opera. Sin da quando B-G affermo' che il mercato opensource ed hobbistico andava arrestato..segue al link
http://chemtrail.dyndns.org/portale/index.php/notizie/489-chemtrail-italia-indipendent-music-label-

Giancarlo Algieri 16.11.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sentire Casini a AnnoZero dire che i partiti sono morti, questo sistema è morto, che questa politica è morta.....fà un certo effetto.
Poi sentir parlare un morto è veramente.....strabiliante!!!
Casini....per favore!!!!

Francesco A., reggio emilia Commentatore certificato 16.11.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“UN SUCCESSO DIETRO L’ALTRO”

Mentre il presidente dell'UE, Herman Van Rompuy, lancia l’allarme che l’ euro e l’ Unione europea sono a rischio sopravvivenza.

Nel paese dei cachi, ci facciamo trovare in mezzo al guado in brache di tela, con il governo che sta tirando le cuoia a causa di un premier che preferisce andare a puttane che governare il paese.

Grazie Silvio, Grazie Umberto, Grazie Gianfranco, Grazie Perferdinado, Grazie Pierluigi, “GRAZIE IMMENSAMENTE A TUTTI”.

Paolo R. Commentatore certificato 16.11.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Non so quanto fossero sincere le parole di Bersani,
ma mi sentivo più vicino a quanto ha detto lui che a quello che ha detto Fini.

peppe s., giugliano Commentatore certificato 16.11.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

12 secondi fa

io mi sono abbonato on line al "fatto quotidiano" all'inizio ti trovi un pò così nella lettura, ma dopo qualche settimana, lo preferisci al cartaceo, sia per il fatto di non produrre carta da buttare ma soprattutto perchè 130 € l'anno sono circa 40 centesimi al giorno, e avere la migliore informazione politica del momento a soli 40 centesimi al giorno è fantastico.
movimento 5 stelle.it

al casula, cagliari Commentatore certificato 16.11.10 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo tutti i punti. La gente dovrebbe svegliarsi e dare una smossa a questa staticità che impera da 15 anni.

Emanuele Callisto 16.11.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Certo che aveva ragione Beppe Grillo, e insieme a lui gli altri 499.000 sostenitori e firmatari, me per primo, della proposta di legge POPOLARE avanzata in occasione del primo VDAY, al quale ho orgogliosamente partecipato!!!
Una delle cose che mi colpi' di piu', fu l'assenza totale di giovani del Pd ad un evento del genere, preoccupati di perdere il loro posto a Palazzo ed etichettando il movimento come ANTIPOLITICA (cosa assurda e senza senso) invece di sostenerlo, comprenderlo ed incanalarlo come possibile forza di un nuovo PD!!
A mio avviso e'stata proprio questo l'inizio della fine, in quanto ha dimostrato a chi ha l'intelligenza per capirlo, che gli arrivisti e opportunisti ci sono da tutte le parti e che a chi si "vende" agli italiani come alternativa morale al Berlusconismo non e' altro che la seconda faccia della stessa medaglia.
Sulla politica del fare, ha avuto ancora la meglio la politica dell'inciucio,dei calcoli, del potere: si e' preferito porre l'accento piu' sui toni, metodi e linguaggi del movimento grillino che sui contenuti proposti, pensando forse che sarebbe stato una "nuvola passeggera" e non una richiesta di GIUSTIZIA SOCIALE e DI REGOLE!!!!!
Per fortuna il movimento e' andato avanti e sta dando gia' qualche esempio di coerenza (consiglieri regionali dell'emilia romagna che si tagliano lo stipendio e che rinunciano ai rimborsi elettorali basta e avanza).
Anzi Caro Travaglio se posso permettermi forse questi fatti meriterebbero un po' piu' di considerazione anche nei contenitori TV tipo Annozero, al quale lei prende sempre parte, occupandosi un po' meno di fare del talk show politichese e un po' piu' informazione.
Fermo restando la mia grande stima nei suoi confronti, la saluto e la ringrazio per le informazioni che altrimenti nessuno ci darebbe!!!

rosario panunto 16.11.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Quiero saber còmo si fa a guardare in milioni a grande Fratello e sprecare dinero para votar!!!!
la tv migliora è su RAI 3 Gabanelli & co.
besos a tutti!!!

marisol b 16.11.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta che sono d'accordo con il critico Aldo Grasso del Corriere della sera e ne sono felice.
Report va tutelato come bene comune


Report va tutelato come bene comune

L a Rai dovrebbe fare un monumento a Milena Gabanelli: se la nozione di servizio pubblico ha ancora un minimo senso lo si deve a programmi come Report, che hanno il coraggio di fare delle inchieste, di svelare alcuni perversi meccanismi del potere, di assumersi delle responsabilità. A volte potrà peccare di eccessi ideologici, a volte dovrà mettere in conto qualche errore di valutazione, ma una trasmissione così va tutelata come un patrimonio comune. Il segretario dell'Usigrai Carlo Verna dovrebbe non solo prendersela, come fa, con Augusto Minzolini, ma spronare i suoi colleghi a fare inchieste simili a quelle di Report: perché anche il coraggio è dote preziosa. Ci sono troppi programmi (anche a sinistra) i cui conduttori si fanno belli con il posteriore degli altri (la famosa frase di Stefano Ricucci è più volgare, anche se molto più efficace).

cesare beccaria Commentatore certificato 16.11.10 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Dire Falcone e Borsellino sono i veri eroi, è scontato...dire altrettanto di Mangano e Dell'Utri, è normale. Dire La Costituzione è alla base della nostra democrazia, è scontato. Dire la Costituzione è cattocomunista è normale.. come è normale avere "parentele" con Mubarak..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La notizia è: 9 milioni di telespettattori davanti alla TV Rai 3 ad ascolatre Saviano.
Questa è una buona notizia in senso assoluto, infonde ottimismo.
L'Italia che resiste.

cesare beccaria Commentatore certificato 16.11.10 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Per favore Grillo, Travaglio ed altri giornalisti di Repubblica, trattate l’argomento “Lega” nei prossimi articoli......... A Sacconi vorrei chiedere: chi è più traditore e più venduto - uno che straccia la bandiera o si pulisce il deretano, uno che mordicchia le gambe al poliziotto, uno che definisce Roma ladrona per rubarsi il pregevole stipendio dai romani e meridionali, uno che ciarlando sul B. chiede se è mafioso, per poi entrare nel governo e obbedire come un cagnolino a delle logiche berlusconiane. Oppure un Fini, Bocchino e compagni, i quali stanchi di molti faccendieri di governo (affaccendati solo a farsi i cavoli propri) sta tentando di ricucire una destra in rovina per rifondarne un’altra avente le medesime caratteristiche della precedente – magari con glii stessi faccendieri???

numa pompilio 16.11.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Il comiz...l'elenco di fini, l'avevo in parte scritto alcuni giorni fa', ma lui e' andato oltre le previsioni.
Nelle prossime uscite, ci mettera' al corrente della sua futura partecipazione alla festa del primo Maggio,
dove duettera' con Gabriel, Mori Kante e i 99 Posse!

Bersani piu' composto ed educato, ha snocciolato un po' di valori della sinistra!
Avrebbe dovuto dire che e' grazie a lui e la sua cricca, (che fiduciosi votammo) se...
alle soglie del 2011 uno deve avere ancora il timore di parlare di diritti civili, del testamento biologico, dei dico, del vaticano e della legge elettorale che era al primo posto nel calendario di prodi!

Grazie molte...!

A Bruxelles fra un po' s'incontreranno i ministri dell'economia,
e alti esponenti della finanza e delle banche:
Portogallo e Spagna caldeggiano per l'aiuto all'Irlanda!
La loro paura e' quella che, se gli speculatori decidessero di travolgere l'Irlanda,
loro per effetto domino li seguirebbero a ruota!
Ormai con sti titoli comprati, obbligazioni e credito pubblico nessuno piu' e' al sicuro e, chi
...dipende da chi o, chicchessia!

Ormai i ministri quando s'incontrano non dicono piu:
-Ciao, come stai?
Dicono:
-Ciao, come sto?

anthony c. Commentatore certificato 16.11.10 10:33| 
 |
Rispondi al commento

ma chi sei bondi 2 la vendetta o speri di
poter asudire il tuo sogno nel casseto fare
l'attore.passiamo a cose più serie.

ot per marco travaglio ieri a vieni via
con me si è regggistrato lìennesimo furtarello
di idee,a beppe no no, vi spiego fini e bersani
mi hanno ricordato qualcosa di simile.
io mi chiamo G.anche io mi chiamo G.
il mio papa ha una bella macchina
anche il mio ha una bella vespa.eheehehehhheh

claudio galletti 16.11.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera Fini ha battuto bersani sulla meritocrazia, giustamente ha sostenuto che devono studiare all'università chi se lo merita, chi ha le capacità per continuare, chi ha la volontà di apprendere, chi si vuole distinuere negli studi e nelle arti. Non è detto che dobbiamo essere tutti uguasalotti, sono un male della società democratica come la corruzione. li, soprattutto non è certamente giusto che gli avvocati , i medici, gli ingegneri, i professori universitari siano soltanto i figli di questi, nessuno però ha detto che la massoneria, la mafia, la P2, la casta, i clan, i clyb, parentopoli rappresentano la corruzione, le partite truccate come i soldi di berlusconi.

cesare beccaria Commentatore certificato 16.11.10 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Presidente Berlusconi, chi afferma che Lei è solo non ha ben chiaro che Lei ci rappresenta, Lei è l'alfiere delle nostre idee, delle nostre aspettative, dei nostri desideri. Noi siamo 14 milioni di italiani desiderosi che il Paese migliori assieme alle nostre vite: Le auguro di saper prendere le decisioni migliori, il momento è serio e impegnativo.
Presidente l' ho sempre seguita da quando è sceso in campo e pur trovando un partito chiuso (sic!) non ho mai smesso di avere fede in lei e di dare il mio contributo come promotore e come tesserato. In questo momento critico piu' che mai voglio dirle che io non la dimenticherò mai non solo come politico ma come grande esempio di vita.

Lorenzo Zeno

Lorenzo Zeno 16.11.10 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti in perdita tranne il fatto quotidiano.. c'è qualcosa che non quadra.. Mi sembra improbabile che il fatto quotidiano possa andare avanti restando a lungo in attivo e per di più senza finanziamenti.. Insomma, hanno chiuso bottega o sono pieni di debiti giornali finanziati dallo stato. o questi sono dei mostri di bravura oppure sono finanziati in qualche modo che non conosciamo.
---------------------
Mai sentito parlare di "informazione".
Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento

se i fascisti o ex fascisti dicono e sostengono le stesse cose che dicono grillo e Travaglio non è un male semma meglio tardi che mai, il punto è se ci credono e se lo faranno.
I soldi pubblici ai giornali è come i finanziamenti ai partiti e le paghe e costi della politica.
Chi vuole fare politica lo faccia senza arricchirsi mai.

cesare beccaria Commentatore certificato 16.11.10 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corpuscolini, corpuscoloni e logica.

Lo avevo scritto nel post precedente, abbiamo troppi piccoli partiti capeggiati da pseudo padroncini che amano primeggiare più che seguire un ideale che abbia come fine ultimo il bene comune.

E' questa il nostro limite.

Ieri sera ne è stato fatto un interminabile elenco.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 16.11.10 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Cento, mille, diecimila Roberto Saviano.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 16.11.10 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle deve diventare qualche cosa di piu strutturato per ambire a governare un paese come l'Italia. Gia scrissi che era un errore non usufruire dei finanziamenti pubblici per le elezioni , perchè non si vince senza soldi . Se non si struttura si disperde nella melma italiana. E'normale che il gattopardo Fini e Vendola si impossessino delle idee del M 5 stelle . Una strada potrebbe essere, per fare presto visti i tempi, di confluire nel bidone contenitivo del PD far eleggere nuovi manager e spingere il carrozzone verso l'alto. Vorrei anche dire che nel M 5 stelle ci sono solo frutti buoni . Ci sarà sicuramente parecchio scarto. Cosi come sta il M 5 stelle è morto . Bisogna strutturare e coordinare . Saluti a tutti

bibo bibo 16.11.10 09:27| 
 |
Rispondi al commento

MILANO, 16 NOV - Oltre 300 uomini della Polizia di Stato sono impegnati in una vasta operazione antidroga, con l'esecuzione di custodie cautelari in carcere nei confronti di oltre 100 persone.


anche loro servono a qualcosa!


Riflessione:

Da militare andai a finire dagli incursori però non firmai perché al tempo ritenevo che servire lo stato di professione avrebbe postounaforte limitazione alla mia libertà personale però è anche vero che la mia libertà personale dipende in parte dal loro sacrificio perciò non me la sento di biasimarli per quello che fanno!

Quello che però vedo di negativo è l'abolizione della leva perché gente normale dentro le forze armate ammorbidiva le posizioni estremiste di possibili mercenari arruolatisi per emulare le SS.

bruno bassi 16.11.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento

E' notizia dell'ultima ora, il nuovo primato nazionale del Nord-est per l'evasione fiscale.

Saviano ieri sera ha confermato quello che già da tanto tempo era a conoscenza di tutti: Milano è la centrale operativa ed economica dell'associazione mafiosa della N'drangheta; una mafia tra le più potenti e sanguinose del mondo che ha 'istruito' al malaffare l'intero tessuto produttivo lombardo ed ha avviato, da oltre vent'anni, il fruttuoso viaggio nord-sud degli inquinanti industriali, tutto detassato, tutto 'aggratis' o quasi.

La lega, oddio la lega!
Nient'altro che un ingegnoso macchinario per favorire governativamente le mafie e dirigerle nel cuore del territorio. I traditori per antonomasia, con la maschera di movimento popolare e la vera faccia col ghigno assassino e disonesto della malavita. Anche la costituente di questo pseudo-partito-melma, scritta di pugno dal 'senatore' Miglio, lo chiarisce a scanso di equivoci: bisogna costituzionalizzare le mafie.

In ultimo anche dio si è dimenticato del nord, alluvioni e dissesti idrogeologici tanto simili a quelli calabresi e campani.

Stessa Italia, dunque, stesso puzzo e non permettetevi più di credervi diversi! Aprite gli occhi, se ancora li avete, bisogna lottare uniti per giocarsi l'ultima possibilità di rialzarsi; ma ci vuole un'ammissione di colpe da parte del Settentrione grande 150 anni. E' da lì che si potrà ripartire, tutti insieme.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 16.11.10 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo, anche a me è venuto in mente negli ultimi tempi che tutto quello di cui si comincia a parlare adesso sono temi che, passo passo, erano già stati anticipati da Grillo. Perchè adesso questi Soloni della politica li spacciano per idee proprie? Non mi fido più di nessuno e tanto meno di questo "nuovo" Fini. Io alle prossime elezioni solo Movimento 5 stelle...(sperando che Grillo si mantenga sempre così, esortatore delle coscienze ma non candidato)

Andrea Gatti 16.11.10 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Fino a ieri a cercare di tagliare, poi tutto d'un colpo arrivano più soldi di siano stati dati lo scorso anno ad esempio per l'editoria, ma anche in altri settori. Mi chiedo: "Questi soldi che adesso ci permettiamo di spendere, per caso, sono stati trovati da qualche parte? Per caso si pensa di incassarli da maggiori entrate tributarie rispetto al preventivato?" Siccome immagino che la risposta sia negativa, l'unica cosa che mi resta da pensare è che questo Governo sta scavando la fossa all'Italia, e al prossimo Governo che verrà. In altre parole, ho l'impressione che stiano accumulando debiti su debiti, che rimandino il giusto pagamento di commissioni eseguite mandando così sull'orlo del fallimento le imprese, ho l'impressione che stiano promettendo spese e investimenti che non sono sostenibili se non a prezzo dell'esplosione del debito. Ho l'impressione che stiano scaricando sugli enti locali spese statali. Ai posteri l'ardua sentenza e l'obbligo di pagare i debiti contratti e i danni (riparabili?) all'ambiente e all'economia. Ma perchè, io, cittadino italiano, non posso chiedere conto personalmente al mio governante di ripagare i danni del SUO malgoverno? Perchè devo pagare io se lui volutamente si mantiene nel malgoverno del Paese?

Andrea Gallina 16.11.10 09:12| 
 |
Rispondi al commento

bravo marco si è dimenticato renzi
dall'annunziata: la carta di firenze
già dato,e fini nel lancio del nuovo movimento
già dato,e sempre lui siamo oltre già dato.
io faccio il mio abbonamento,anche se adoro il cartaceo vuol dire che mi faccio iò regalo di
natale ma alla mia copia non rinuncio.
forza ragazzi il nostro giornale deve arrivare
ad essere il terzo qutidiano del paese.

claudio galletti 16.11.10 09:03| 
 |
Rispondi al commento

I caschi blu sparano agli haitinai

" I Caschi Blu nepalesi sono accusati dalla popolazione haitiana di avere propagato l’epidemia di colera che ha colpito il paese. Circa 400 persone si sono radunate davanti all’ufficio dell’Onu ma la manifestazione è stata dispersa senza troppe difficoltà"

All'Italia e' ancora riservato il trattamento lusso, ucciso un governo se ne fa un altro ,
BOT CCT CTZ BTP , chi offre di meno?

abcdefghil mnopqrstuvz 16.11.10 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Su Travaglio sono d'ccordo con Articolo 21
Saviano è una delle persone eccelse di questo paese, nudo e puro. Un vero guerriero dell'anima
Spero riceva un Nobel o un premio egualmente valido per il giornalismo e la denuncia politica, perché un simbolo per tanti onesti. Il suo enorme valore politico e simbolico è questo, e non ha senso alcuno mescolarlo alle beghe e alle bassezze partitiche
Mi sembra orribile che, nella situazione tragica in cui versa l'Italia, dominata da 3 organizzazioni criminali terribil e gigantesche a livello mondiale, e che ormai hanno inquinato pesantemente le istituzioni di questo paese e ricevono addirittura benefici a pioggia da leggi ed alte cariche, ci sia tanta acrimonia contro persone nobili come Saviano, il che è ormai un'icona della lotta antimafia, e trovo tremendo che ci siano persone, che si dicono di sx, che subdolamente tentano di sporcarne l'immagine, appigliandosi a elementi puramente pretestuali o a valutazioni personali marginali che possono essere discuitibili su un piano generale, ma che sono minimali nel quadro globale della vita e della lotta di questo giovane. Che ci importa se ha degli amici israeliani e tenta di capire quel che succede per la Palestina anche coi loro occhi? Possiamo non concordare con lui su questo ma cosa c'entra con la lotta alla mafia? Perché invece è solo a questo che i meschini si attaccano? Indifferenti al fatto che questo ragazzo metta in gioco la sua vita, mentre loro sanno solo sputare veleno dai loro grassi culi, sprofondati in comode e grasse sedie di nullafacenti? Quando leggo (ormai per puro masochismo) certi post velenosi di bellaciao, sulle linea di certi sabotatori di questo blog, mi viene da vomitare. L'indegnità schifosa di costoro che continuan a dirsi italiani è di bassezza pari a certi criminali mafiosi e mira agli stessi turpi obiettivi: disperdere le forze buone dell'Italia, dividere e calunniare, sporcare e ammazzare in odio di questo paese.
E che questa oepra di calunnia e

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.11.10 08:52| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fini serve quanto basta per tirare giú il puttaniere e distruggere il berlusconismo poi deve sparire anche lui dalla politica.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 16.11.10 08:47| 
 |
Rispondi al commento

A quella "ingenua" della Moratti, che ha sempre negato che a Milano ci fosse la mafia,dopo che Saviano ha spiegato che la mafia a Milano c'è e come,sarà venuto un coccolone...

Franco F. Commentatore certificato 16.11.10 08:45| 
 |
Rispondi al commento

La Cina, si compera l'Europa.
Questi comunisti sono incorregibili.

antonio d., carrara Commentatore certificato 16.11.10 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Articolo interessante da leggere...

"Insomma, se Berlusconi verrà fatto fuori, ciò sarà non per aver fatto il male dell’Italia ma per non averlo fatto abbastanza. Che paese di merda!"

Andrea Carancini
Fonte: http://andreacarancini.blogspot.com
Link: http://andreacarancini.blogspot.com/2010/11/la-spectre-ha-deciso-per-berlusconi.html
15.11.2010

Dario Lesca, Ivrea Commentatore certificato 16.11.10 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Roberto datti una spettinata

Di Marco Travaglio

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/11/caro-roberto-datti-una-spettinata/76401/

Caro Marco.
Giù le mani da Roberto Saviano.

E' l'unica persona che può debellare la mafia
in questo paese.
La sua conoscenza e descrizione della mafia
è lontana anni luce da come la descrivi tu.
Vorrei capire perchè tanto stillicidio
quando si ha un'interesse comune nel sconfiggere
la mafia.

Ecco cosa ha detto ieri sera a Che tempo che fa:

''La 'ndrangheta al Nord, come al Sud, cerca il potere della politica e al Nord interloquisce con la Lega''.

"La Lega da sempre ha detto che non vuole qui le manette o la repressione ma non basta, perché sono i soldi legali che irrorano questo territorio, è lì che il fenomeno deve essere contrastato".

Saviano ha citato poi un brano di un'intervista a Miglio:

"bisogna partire dal concetto che alcune manifestazioni tipiche del sud hanno bisogno di essere costituzionalizzate". "Insomma - ha commentato - Miglio diceva che le mafie devono essere costituzionalizzate".

Gli 8 uomini di scorta fa capire quanto Saviano
sia in pericolo e questo dice tutto.

Articolo 21 Commentatore certificato 16.11.10 08:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"l'armata" brancaleone, si appresta a lasciare il palazzo...in centro a Roma, si sente già la "puzza di merda", è quella del "nanocapo", che si stà preparando per i tribunali...a pensare che noi glielo avevamo detto...gli avevamo anticipato tutto...ma lui no, non ci ha voluto ascoltare...ma la colpa di tutto si sà...è di beppe, marco, antonio...e pochi altri...comunisti...che non hanno permesso al "despota" E LA SUA CRICCA DI COLLUSI, di portare a compimento le loro malefatte ! ! ! buona galera a chi se la merita ! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 16.11.10 08:12| 
 |
Rispondi al commento

IERI SERA ( 15.11.010) DA FABIO FAZIO SI SONO ESIBITI DUE GRANDI ED ESPERTI TRADITORI: FINI E BERSANI... IL PRIMO HA TRADITO IL PDL,IL VOTO E LA FIDUCIA CHE QUESTO PARTITO HA AVUTO DAGLI ELETTORI... IL SECONDO, PIU' GIGANTESCO E INTOLLERABILE, HA TRADITO, INSIEME ALLA DELUDENTE, SCADENTE E INCOMPETENTE CLASSE POLITICA E DIRIGENZIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO, TUTTI I VALORI VERI DELLA VERA SINISTRA... LA COSA PIU' GRAVE, RIDICOLA E INAUDITA, E' CHE QUESTI VALORI, BERSANI, LI HA PURE CHIARAMENTE ENUNCIATI E DIFFUSI IN TELEVISIONE, DIMOSTRANDO COSI DI PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE, ANZI MALISSIMO...
Carlo De Lucia... PARTITO DELLE DONNE... Bari...
LA SINISTRATA SINISTRA ITALIANA.. guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=N_j0SOWAj8g

movimento femminista Commentatore certificato 16.11.10 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIVOLGO UN APPELLO AGLI AMICI DEL BLOG
I craniolesi che ci governano vogliono impadronirsi anche del 5% delle tasse che noi destiniamo ai servizi umanitari. Hanno stabilito un tetto pari a 100 milioni e il resto se lo vogliono incamerare. RIBELLIAMOCI TUTTI!
LA CHIESA CONTINUERA' AD USUFRUIRE DELL'8% MENTRE MEDICI SENZA FRONTIERA, GINO STRADA ED ALTRI NON DOVRANNO SUPERARE I 100 MILIONI DI EURO.
Non voglio che lo stato mi derubi anche del mio sacrosanto diritto di destinare quella minima parte, che VOLENTIERI pagavo, alle organizzazioni umanitarie. NON VOGLIO CHE QUELLA PARTE DELLE MIE TASSE FINISCA NELLE MANI DI QUESTE OSCENE COSCHE!


Una Milano da bere.
In un sol sorso la N'drangheta ha bevuto tutto il lombardo.
Il problema è che l'ha pure pisciato, un piscio maleodorante da vecchio, stantio e virale.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 16.11.10 08:00| 
 |
Rispondi al commento

°http://video.unita.it/media/Politica/Bersani_e_Fini_a_Vieni_Via_Con_Me_1933.html

Bye,Sergio Conegliano
=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=
°preSintonizzandomi
avecIpoteticRedazionalStyle
..ofMrRuperMurdoch..
ON "decembrinI-PAD":
http://www.google.it/search?rlz=1C1CHNU_enIT355IT369&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=Murdoch+giornale+su+ipad+dicembre
===================
http://www.youtube.com/user/sc1942#p/f/566/B93m2C0SH6E
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 16.11.10 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono moderatamente ottimista della piega che sta prendendo la scena politicas, solo che l'eventuale uscita di scena di Berlusconi non credo servirà ad eliminare il Berlusconismo, vera metastasi che stà uccidendo la nostra società.
Non abbassiamo la guardia, la risalita sarà lunga e per rimediare ai danni fatti dalla SILVIO SPA la strada è solo all'inizio.
Meno uno...quasi !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"vieni via con me"

bersani legge i valori della sinistra
fini legge i valori della destra
berlusconi non legge la legge
napolitano non legge ma scrive

per restare nella realtà, leggerò Asimov

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Don Aldo manda:
"La speranza è il moto di fondo dell'uomo. L'uomo colloca continuamente nel futuro la propria verità, la propria pienezza, perché è l'unico essere che non coincide con sé, non può ripiegarsi su di sé in una equazione tranquilla".

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.11.10 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Lottomatica cede una quota del 12,5% del Gratta e Vinci a Unicredit. Il Cda del gruppo, riunitosi oggi per approvare i conti del terzo trimestre, ha accettato l'offerta irrevocabile pervenuta dall'istituto di piazza Cordusio di investire entro la fine del 2010 un importo complessivo di 100 milioni di euro nel Gratta&Vinci, gestito da Lotterie Nazionali, società controllata al 64% da Lottomatica.

Una volta perfezionato l'investimento, Unicredit avrà azioni ordinarie e privilegiate in una società controllata da Lottomatica, che a sua volta deterrà una partecipazione del 43,8% nel capitale di Lotterie Nazionali. L'obiettivo, ha spiegato il direttore finanziario della società, Stefano Bortoli, è quello di migliorare la struttura del capitale, estendendo la vita media del debito e diversificando ulteriormente le fonti di finanziamento per ridurre l'esposizione in dollari.

"Con l'annunciata cessione di una quota di minoranza del Gratta & Vinci, prevediamo che la nostra posizione finanziaria netta di fine anno sarà intorno alla parte alta della forchetta della guidance precedentemente indicata, basata su un cambio dollaro/euro di 1,40", ha aggiunto.

Il gruppo ha archiviato il terzo trimestre con un risultato negativo per 13,2 milioni, rispetto all'utile netto di 13,2 milioni segnato nello stesso periodo dello scorso anno, un risultato peggiore rispetto alle stime del consenso, che vedevano un utile di 15 milioni. L'Ebit è cresciuto invece del 33% a 111,6 milioni, superando le stime del consenso pari a 100 milioni, con un margine operativo lordo in rialzo del 20,4% a 199,7 milioni (consenso a 187 milioni).

Tonino Lanocella Commentatore certificato 16.11.10 06:47| 
 |
Rispondi al commento

http://it.notizie.yahoo.com/4/20101115/tts-oittp-governo-salvacondotto-berlusco-ca02f96.html

Mirella B. Commentatore certificato 16.11.10 06:38| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il dispetto al premier i finiani fuggono sotto l'ala protettrice dei post comunisti.

Sarebbe questo il gran terremoto nel governo annunciato da Fini?
L'unica poltrona ministeriale mollata per fare dispetto a Silvio Berlusconi è quella di Andrea Ronchi: un esodo che la dice lunga sul peso politico dei futilisti, gli adepti di Futuro e libertà.

Con Ronchi fa le valige anche un drappello di figure minori: il viceministro Urso, Buonfiglio e Menia. Come dire, che non è successo niente.

Un governo “tecnico” di tutti contro Pdl e Lega avrebbe 4 gatti a suo vantaggio alla Camera, mentre andrebbe subito sotto al Senato, dove Berlusconi conserva la maggioranza anche senza Fli.
Corretta ed efficace, dunque, la risposta del premier: “Se non avremo la fiducia alla Camera, si deve votare solo per rinnovare Montecitorio”.

Miseramente fallito il bluff, originariamente finalizzato ad alzare il prezzo della presenza nella maggioranza, Fini è una foglia al vento che si aggrappa ai post-comunisti.
I suoi adepti adesso manifestano apertamente l'intenzione di una coalizione che vada fino al Pd, proposta subito accolta dal redivivo Massimo D'Alema.

Intanto Pdl e Lega serrano i ranghi in previsione dello scontro finale che dovrà condannare Fini, ormai corpo estraneo del centrodestra, alla marginalità politica e confinare i suoi nell'ambito extraparlamentare.

Tonino Lanocella Commentatore certificato 16.11.10 06:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera,dopo molti problemi per mandare un mio commento,ho visto scomparire alcuni post .che venivano sostituiti da altri"simili"ma denigratori dei primi,e visto che gli psicopatici,in fondo sono stupidi,sono facilmente risalita ai responsabili.vorrei far notare ,anche ,che leggo degli insulti volgari,sguaiati ed isterci continui da parte di persone(SEMPRE LE STESSE)che non riescono a reggere un confronto civile.Ci sono,in particolare,due soggetti,che danno letteralmente"Fuori Di Matto",inquinando il clima del blog,che ha ben altre prerogative.Quindi,ATTENZIONE,CHI LA FA L ASPETTI,qualche consiglio:prima di cominciare a navigare prendete un calmante,sarebbe meglio la meditaziohe,ma non è certo"cosa vostra",senza allusioni,conosco Palermo e sò che è una città molto rumorosa.Ho letto ripetutamente,fino alla nausea,la parola "nulla"rivolta come insulto in specil modo,al civile PLINIO,ebbene:IL NULLA ,FINO A PROVA CONTRARIA E LA COSA PIU GRANDE CHE CI SIA E AVVOLGE TUTTO,PURTROPPO ANCHE LA MERDA.Naturalmente seza allusioni!Cordiali saluti

lilli r. Commentatore certificato 16.11.10 04:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è una cosa che ancora non capisco,può un ministro, presentare le dimissioni (???) da un incarico ottenuto con il voto degli italiani, perchè appartenente ad un certo schieramento, ricollocarsi in un nuovo partito, non ancora suffragato dal voto popolare ? Non dovrebbe andarsene a casa e poi semmai ,ripresentarsi con il nuovo partito al giudizio del voto?
C'e qualcuno che gentilmente me lo spiega anche in termini morali?

Andrea Luparini 16.11.10 04:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Camusso (Cgil) a Rep Tv: "Rischio di colpi di coda, meglio il voto"

....

Ma sta Camusso ci capisce qualcosa di politica?...o è solo una sotterranea sodale del cainano?

L'unico colpo di coda sarebbe andare al voto in queste condizioni.

Ah Camusso...ma a te chi ti paga per dire ste str...te?

Dino Colombo 16.11.10 03:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione

Spesso mi domando qual'è per un uomo (non bestia) il giusto limite che deve esserci tra la tolleranza e sopportazione rispetto alla furia distrutrice e cioè se ha ragione la bibbia con quel 70 volte sette (o 77 volte per altri) o infinita per altri ancora o 3 volte come per gli ebrei oppure bisogna fare come ulisse quando è tornato a itaca o ancora peggio come fanno i mussulmani per molto meno.

In ogni caso non c'è mai paura di azione/reazione ma solo confusione di idee.

BO!

bruno bassi 16.11.10 01:39| 
 |
Rispondi al commento

MARCO TI SEI SUPERATO !

************************

IL CARELLO DI BOLLITI, AHA AHA AHA, AHA UUUSIGNUR

IL CARRELLO A-CO.OP-PATI ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 16.11.10 01:37| 
 |
Rispondi al commento

si chiamava eva braun,non brown.

ettore bellelli 16.11.10 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Ammazza che approssimazione!


Porca miseria, mi sono addormentato davanti a "Vieni via con me" anche stavolta.
Proprio mentre ha parlato Bersani!
Ma me lo immagino lo stesso, bello contento della cospicua compartecipazione di minoranza.
Come ai bei tempi, dai.

Mi viene da dire Buongiorno a tutte e tutti ma magari è ancora presto.

E allora ciao.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 16.11.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto con molto interesse la diatriba tra Plinio e le tre erinni come da lui "simpaticamente" appellate la Vivarelli, Cettina e Silvanetta.
Nonstante il mio "burrascoso" rapporto con Plinio devo dire che ha ragione da vendere.
Leggere Marx anzi studiarlo è fondamentale per capire certi meccanismi.
Cettina: "No, io preferisco restare me stessa, e basare le mie convinzioni sulle mie "esperienze personali".
fantastica questa, vuol dire che ti basi solo alle tue esperienze e sei così preparata da snobbare tutti, anche filosofi e luminari di ogni genere basandoti solo su te stessa?

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 01:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARCO TI SEI SUPERATO !

************************

IL CARELLO DI BOLLITI, AHA AHA AHA, AHA UUUSIGNUR

IL CARELLO COOP ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 16.11.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Sarei molto interessato a procedere con l'abbonamento, ovvero pagare con largo anticipo un prodotto della qualità non verificabile a priori se non nel consumo stesso nel momento che si riceve il giornale.
In cambio però vorrei anche la completa trasparenza di tutti i conti del giornale...tutto il libro giornale contabile messo online ed aggiornato in tempo reale...qualsiasi pagamento svolto o compenso ricevuto tutto senza mezzi termini..
Mi sembra il minimo che potreste fare in cambio della fiducia di un abbonato...è la base del rispetto...
Con le chiacchiere siete bravi e vi condivido tantissimo e vi ringrazio per essere portavoci..però non mi comprate la fiducia...è solo un gentile consenso..ma non la fiducia...
Avete il coraggio di pubblicare online tutti i vostri conti voce per voce senza mezzi termini (anche fosse un caffè)...anche questi sono "Fatti...quotidiani"...

Luca Cappelletti 16.11.10 01:03| 
 |
Rispondi al commento

La mia Sicilia è questa.

Ieri in Via Monfanera 140 è stata ufficialmente presentata la nuova associazione "Idea e Legalità".
L’associazione culturale e politica “Idea Legalità”, vuole contribuire a liberare il paese dal fatalismo, dall’assistenzialismo, dalla corruzione e dal populismo. Durante la presentazione, Marcello Capetta e Muovi Palemo sono stati premiati con la targa:”Cittadino esempio 2010“.

Capetta rappresentate di Muovi Palermo attraverso l’associazione vuole tenere alta l’attenzione sulle problematiche della città.

Tantissime le adesione dei cittadini/ne a Muovi Palermo per denunciare e manifestare dissenzo contro la mala amministrazione, la mala politica comunale e ai tantissimi disagi palermitani.

Alla presenza di Pino Maniaci, delle autorità e delle forze dell’ordine, riconoscendo il bel lavoro che tutta la squadra ha fatto nel territorio è stata consegnato il premio come simbolo dell’ottimo risultato ottenuto dall’associazione ad un anno dalla sua nascita.

http://palermo.blogsicilia.it/muovi-palermo-e-cittadino-desempio-2010/16202/

***

Buona notte a tutti.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 16.11.10 00:53| 
 |
Rispondi al commento

com'era quel post di qualche giorno fa?
il banco vince sempre?
ecco, se qualcuno aveva dei dubbi, stasera li ha fugati.
il nuovo padrone, anzi, il vecchio padrone con un vestito nuovo, ha allungato le sue mani adunche come la strega di biancaneve sulle nascenti, deboli speranze di questo popolo disgraziato.
in casa sua, perchè ENDEMOL è casa sua, la destra ha schioccato la sua frusta, e ha incoronato il nuovo sovrano.
e l'ingenuotto bersani c'è caduto con tutte le scarpe, facendo la parte dell'oscuro comprimario che si deve accontentere di ripetere la particina a memoria, mentre al mattatore prim'attore è permesso di improvvisare, cambiare il copione, occupare la scena.
la nostra terza camera, la tv, ha già risolto la crisi, le altre due, da buon cancelliere, ratificheranno la decisione.

liliana g., roma Commentatore certificato 16.11.10 00:52| 
 |
Rispondi al commento

BLOB

Bossi legge a Berlusconi / Indovinello / A Milano /
Se vai sul mio canale / in un senso generico / di astensionismo / mi sembra improbabile che il fatto /
(dopo aver toccato una perdita di oltre il 2% a metà giornata) / per comprare / l'unico dato che mi rattrista / sia stata determinante la mediazione / davanti a sé. /
e / Berlusconi / Aveva ragione Grillo? Ma va?!?

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Saviano ha almeno ringraziato Berlusconi per il suo successo editoriale? Anche Beppe pubblica i suoi dvd, ma non mi pare che passi per la Mondadori...così come il Fatto Quotidiano si autofinanzia, per non parlare dei blogger che da anni fanno battaglie apprezzabili e non si appoggiano a nessuno se non alla loro piattaforma. Fazio? Ma non è quel conduttore, da sempre appoggiato dai Democratici, che nelle sue trasmissioni non ha mai messo un vero contradditorio e che non ha mai avuto coraggio di fare le domande a chi aveva di fronte? Non mi fido dei falsi miti che non sanno dire di no ad opportunità e convenienza. Se è per quello non mi fido neanche di chi finisce a condurre un programma televisivo sulle reti di Stato o su quelle di Arcore. Vieni via con me? No, grazie, ne resto fuori.

Stefano S. 16.11.10 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Stupenda trasmissione, scorrevolissima, impegnata.
Mi ero persa la prima, ma mi sono goduta la seconda.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 16.11.10 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Il Manifesto che almeno ha il pregio di essere un giornale indipendente...


il problema è che si comporta come fosse l'organo di stampa di un partito quando di fatto non lo è perchè il giornale di partito c'è di già e perciò non ha i privilegi che la legge garantisce ai giornali di partito.

che poi fa debito è normale perché le idee che propone non trovano riscontro nella simpatia del popolo tutto ma solo in una parte di minoranza che non vole pgare per farsi dire quel che gli piace sentirsi dire ma vorrebbe compiacersi delle "ideozie" del manifesto aggratis.

l'unico dato che mi rattrista è che c'è gente che ci campa con quegli stipendi e se chiude .....

bruno bassi 16.11.10 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Elenco dei mie interventi chirurgici prima di perdere la gamba dx

novembre 2002 tumore alla tibia
giugno 2004 recidiva tumore alla tibia + sarcoma al ginocchio
luglio 2004 innesto impianto protesico interno gamba dx
luglio 2004 rigetto protesi + osteomelite
novembre 2004 tentativo di salvataggio protesi interna mediante disinfettazione impianto con esiti negativi

dicembre 2004 rimozione definitiva impianto protesico interno ed innesto chiodo endomidollare con blocco totale funzionalità articolare della gamba dx

luglio 2005 osteomelite conclamata gamba dx
gennaio 2006 amputazione arto dx ( tre quarti di gamba sopra al ginocchio)




BLOB

Non ho guardato ancora nessuna / eventuale prossima caduta di berlusconi. / Certo, se fosse nato sul Blog / Berlusconi, per il bene della Democrazia, / mi vengono i brividi. / Chissà perchè..ulp!!! /
Allora negli ultimi tempi sento spesso / Marco. /
Oggi stavo caricando / Bersani, Prodi, Vendola, Veltroni, Dalema, Fassino, Letta, Chiamparino, /e ormai come il lassativo Falqui / il mal di pancia inizia a serpeggiare.
Chissà perché, però, / La lega ah ah ah ah ah / potrebbe rivelarsi una prima doccia fredda / come il lassativo Falqui.
Pace e Bene /
Buonanotte :) * * /

Grazie / paolo papillo

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.10 00:07| 
 |
Rispondi al commento

@ Sandro - Mar Ligure 15.*11.*10 *23*:40*

*****************

http://www.comidad.org/public/002testi.pdf


Secondo me Berlusconi non se ne andrà mai da Palazzo Chigi. Quando gli diranno di farlo si chiuderà dentro con mitra, fucili e bombe a mano e metterà in scena gli ultimi cinque minuti di Scarface.


Piazzale Loreto è già stata usata per liberarsi di Mussolini,riutilizzarla per liberarsi di Berlusconi....non ha prezzo!!!!

Gino B. Commentatore certificato 15.11.10 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saviano ha confermato ciò che CETTINA (la BITONTINA) digita da mesi , forse da anni.
Saviano ha mappato i siti strategici della MAFIA , CETTINA ve lo diceva che ormai nel sud c'è solo la bassa manovalanza della mafia , le MENTI sono tutte al nord, ove circola DANARO
Non ricordo se Cettina è di BITONTO o del CEP , comunque è una DONNINA sveglia ed ADERENTE alla realtà.

E sape fà rise-patane-e-cozze !!!

Bah !

Ben ritrovati

pippo garibaldi

pippo garibaldi. secondo braccio cella 16 15.11.10 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vieni via con me.

Anticipazione della prossima puntata: Bossi legge a Berlusconi un elenco di fatture da pagare.

[www.vivalasatira.it]

manuela bellandi Commentatore certificato 15.11.10 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera ...

BLOB del BLOG

* * * *

Sì umanamente impossibile, la situazione si è cristallizzata ad alto rischio.
Se non ci fosse stato in edicola "Il grande fratello", "La pupa e il secchione" gli argomenti trattati da un giornale così credo di aver imparato a distinguere il lecchinismo al potere.
Per chi non lo avesse capito 185.000 voti indica una strutturale debolezza di Pier Silvio Berlusconi?
Ci rinuncio, rinuncio anche UNA VOLTA E PER SEMPRE!!! a riscattare l'immagine dell'Italia all'estero ...

To be continued ...

IL BLOB del BLOG

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Non ho guardato ancora nessuna puntata di Fazio e Saviano.
Siamo stati cosi' tanto tempo senza informazione, che ora possono raccontarci di tutto. E potremmo pure crederci.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 15.11.10 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pecccato che grillo ABBIA CENSURATO un blando commento..ergo non credo gli interessi molto l'opinione degli "ultimi" come la sottoscritta..ciò mi è bastato.. auguri a tutti noi
p.s. anche questo sarà censurato per cui non sò chi stò salutando

valentina manon 15.11.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Aveva ragione Grillo? Ma va?!? A me stanno particolarmente girando in questi giorni, perché tutti preparano il funerale del Berlusca (sia chi era con lui sia chi lo è stato facendo finta di fare l'opposizione) dopo che probabilmente hanno già discusso su quali saranno i futuri equilibri, non per niente se Fini (solo pèer fare un esempio)per anni lo ha sostenuto in ogni porcata e oggi fa il grande oppositore moralizzatore è perché ora ha il culo parato, prima non lo aveva, e così tutti quelli che scendono dalla nave che affonda su una nuova di zecca per far si che tutto cambi affinché nulla cambi...così come nel'94, ve lo ricordate? Ero abbastanza piccolo, ma mi ricordo di Berlusconi sorridente che appoggiava Tangentopoli e Di Pietro, condannava il sistema corrotto dei partiti decaduti, proponeva soluzioni all'avanguardia per rilanciare l'economia forte del suo "successo" di imprenditore...oggi, a parte parzialmente gli attori (che poi, se andiamo a vedere, a parte uno sono sempre gli stessi con nuove vesti e sigle), mi sembra di rivivere le stesse situazioni...e cosa fanno i finti nuovi per far vedere che rompono col passato? Fanno tutti i progressisti, i modernizzatori, gli ecologisti, i populisti e i giustizialisti...e propongono pensate geniali, solo che stavolta hanno trovato chi li ha preceduti, ovvero Beppe e il suo blog. Solo che non diranno mai che "aveva ragione Beppe Grillo", ma cercheranno di far passare le idee altrui per le loro. Personalmente, quindi, spero che nessuno si faccia incantare da questi pifferai magici che usano idee altrui per mantenere il loro status quo e i loro privilegi...qui, oltre alle idee, bisogna cambiare le persone, ci vuole gente giovane e che con la politica di palazzo non ha mai avuto nulla a che fare...a proposito Beppe, quando arriveranno i candidati per le prossime amministrative? Non partiamo svantaggiati persino con i tempi. Primarie sul web, liste ovunque è possibile, e via col vento!

Stefano S. 15.11.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo è per le strade lo stato è allo sfacelo,e dalla finestra di palazzo Grazioli si affaccia l'ennesima mignotta minorenne clandestina che riferisce all'utilizzatore finale:(Papi cosa faccio,chiamo l'igienista dentale e gli dico di portarmi da zio Gheddafi?"

stefano bonifazzi 15.11.10 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta risolto il problema Berlusconi, per il bene della Democrazia, bisogna mettere mani ad una riforma radicale della Giustizia.
L'abnorme potere, di cui oggi godono i Magistrati, è un pericolo per tutti i cittadini italiani.
Possiamo anche continuare a chiudere gli occhi, ma è evidente che chi fa politica nel nostro Paese, se prova a mettere mani ad una riforma della Giustizia, si ritrova ad essere indagato, ee invece difende l'immutabilità dell'attuale sistema giudiziario, gode di una totale immunità.
Con la fine di Berlusconi e del berlusconismo, dobbiamo approfittarne per eliminare anche tutte quelle pericolose anomalie, che preesistevano alla discesa in campo di Mediaset.
Questa riforma deve prevedere alcuni punti:
1) depenalizzazione dei reati minori;
2) sensibile riduzione del numero delle Leggi attualmente vigenti;
3) le Leggi che resteranno in vigore, dovranno essere chiare e non da essere lasciate alla libera interpretazione dei Giudici ( in parole povere, bisogna eliminare la discrezionalità);
4) informatizzazione di tutto il sistema giudiziario;
5) eliminare tutti i benefici ( almeno per un periodo limitato di 10/15 anni) di cui godono i condannati;
6) varie ed eventuali.

Se si attivano queste modifiche, i tempi dei processi, saranno simili a quelli dei Paesi civili.
Se i processi saranno definiti in tempi ragionevolmente brevi, non ci saranno più prescrizioni.
Senza la possibilità di prescrizione, ci sarà una notevole riduzione dei reati.

gianfranco c., cosenza Commentatore certificato 15.11.10 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Persone come Saviano, Englaro, Welby e sua moglie, don Gallo..
Benigni e tanti altri artisti variamente impegnati
(e anche quelli variamente incazzati ;-)

i giornalisti coraggiosi
i magistrati e tutti quelli che combattono le mafie anche a rischio della propria vita

chi fa il proprio dovere ogni giorno

tantissime persone famose e sconosciute
di una lunga lista che tendiamo umanamente a dimenticare, sopraffatti dalle misere contingenze

ci aiutano a riscattarci
e a riscattare l'immagine dell'Italia all'estero

Buonanotte :) * *

http://dailymotion.virgilio.it/video/x6viqd_ligabue-buonanotte-allitalia-2008_music

Paola Bassi Commentatore certificato 15.11.10 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonanotte a tutti ....anche al grande Saviano....


Cosa nascondi tra le ciclia?

Cosa nascondi

tra le ciglia?

Forse uno sguardo

chiaro e luminoso

dove potermi

perdere:

come nei labirinti

di una coscienza ricca

di una pura

voglia

di libertà,

come nei sogni più belli.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 15.11.10 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Piergiorgio
---

Cristo! come eravamo ridicoli

io e il Nuvola mentre seguivamo

il furgone mortuario del Comune

…ti saresti divertita, cazzo!…

noi sulla circonvallazione

a cambiare la candela sporca

e la tua bara grigio topo gettata

nel cimitero di Prima Porta

…ti saresti divertita, cazzo! …

così come ti divertivi da sballo

a fare l’autostop sulla Colombo

per rubare una giornata alla disperazione

e sbatterla sulla spiaggia di Capocotta….

…io e te…confusi tra gli altri

che lanciavano la loro allegria

sugli asciugamani colorati della fantasia

…io e te…la sera nel vagone del treno…

ad assaporarci il sale sulle labbra,

a scandalizzare quelle facce

di cartapesta imbolsite dal sopore,

…io e te…ad inventare equilibrismi

sulla corda tesa del pudore ma…

con la mente già chiusi in quella stanza.

Che assurdità quel grattacielo

di morti murati dietro quei marmi

di fiori appassiti e nomi dimenticati.

Ti lasciammo tra i crisantemi gialli

rubati ad un disgraziato tuo vicino

e l’odore di cera e fiori marciti…

andammo via tirando calci ad una Pepsi

e cantando All along the watch tower…

cantavamo forte per non piangere, forse,

..io non ho pianto…ma,…

una volta tornato in quella stanza,

ho passato la notte alla finestra,

tutta la notte a guardare

il fumo leggero della Marlboro

che mi bruciava gli occhi

e lo scorrere lento dei vagoni.

(Piergiorgio Welby, "All along the watch tower"
dalla raccolta -Natiche Sadiche-)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti in perdita tranne il fatto quotidiano.... c'è qualcosa che non quadra... mi sembra improbabile che il fatto quotidiano possa andare avanti restando a lungo in attivo e per di più senza finanziamenti... insomma, hanno chiuso bottega o sono pieni di debiti giornali finanziati dallo stato... o questi sono dei mostri di bravura oppure sono finanziati in qualche modo che non conosciamo... a questo punto il dubbio mi assale... probabilmente oggi il fatto quotidiano sta vivendo un momento magico, ma si tratta senza dubbio dell'iniziale fuoco di paglia che prima o poi sarà destinato a spegnersi... e l'eventuale prossima caduta di berlusconi potrebbe rivelarsi una prima doccia fredda per le future campagne abbonamenti...

Il Batacchi Commentatore certificato 15.11.10 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella, bella e bella anche stasera "Vieni via con me".....malgrado il Fini che ha inscenato un comizietto e il Bersani che ha elencato tutti i valori della sinistra che il pd ha perso....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 15.11.10 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Piergiorgio
--

Cristo! come eravamo ridicoli

io e il Nuvola mentre seguivamo

il furgone mortuario del Comune

…ti saresti divertita, cazzo!…

noi sulla circonvallazione

a cambiare la candela sporca

e la tua bara grigio topo gettata

nel cimitero di Prima Porta

…ti saresti divertita, cazzo! …

così come ti divertivi da sballo

a fare l’autostop sulla Colombo

per rubare una giornata alla disperazione

e sbatterla sulla spiaggia di Capocotta….

…io e te…confusi tra gli altri

che lanciavano la loro allegria

sugli asciugamani colorati della fantasia

…io e te…la sera nel vagone del treno…

ad assaporarci il sale sulle labbra,

a scandalizzare quelle facce

di cartapesta imbolsite dal sopore,

…io e te…ad inventare equilibrismi

sulla corda tesa del pudore ma…

con la mente già chiusi in quella stanza.

Che assurdità quel grattacielo

di morti murati dietro quei marmi

di fiori appassiti e nomi dimenticati.

Ti lasciammo tra i crisantemi gialli

rubati ad un disgraziato tuo vicino

e l’odore di cera e fiori marciti…

andammo via tirando calci ad una Pepsi

e cantando All along the watch tower…

cantavamo forte per non piangere, forse,

..io non ho pianto…ma,…

una volta tornato in quella stanza,

ho passato la notte alla finestra,

tutta la notte a guardare

il fumo leggero della Marlboro

che mi bruciava gli occhi

e lo scorrere lento dei vagoni.

(Piergiorgio Welby, "All along the watch tower"
dalla raccolta -Natiche Sadiche-)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Nuova sconfortante inchiesta di Newsweek, il popolare settimanale americano, sulla condizione femminile nel nostro paese sotto il governo Berlusconi. Un quadro impietoso e mortificante suffragato da dati inoppugnabili

article 1294084 0A6A617B000005DC 996 233x423 Le donne nella nazione del Bunga Bunga“Sono le 20.30, in Italia tutti gli occhi sono puntati sul popolare programma satirico Striscia la Notizia. Due uomini di mezza età, piazzati sottouna luce stroboscopica, uno dei quali tiene una cintura da cui penzola una vagamente fallica stringa di aglio. Una donna scivola sul pavimento sullo stomaco, indossa un costume di paillettes con un perizoma -profonda scollatura a V che si tuffa fin sotto l’ombelico. Mentre lei si alza, uno degli uomini ciondola l’aglio di fronte alla sua bocca aperta. Lei lo prende in mano e se lo strofina sulla guancia. “Su, gira su te stessa, facci dare un’occhiata” – dice l’altro uomo, e tocca il didietro della modella”. Questa è la traduzione parola per parola dell’incipit del nuovo “quadretto” di Newsweek, il popolare settimanale americano, dedicato al nostro Paese questa settimana.

http://www.giornalettismo.com/archives/95845/donne-nella-nazione-bunga-bunga/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.11.10 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente grappa, viagra, stasera ad Arcore si va d'alcaselzer

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 15.11.10 23:02| 
 |
Rispondi al commento

fini venderebbe la madre ad un mercante arabo, se questo servisse ad ottenere il posto di Berlusconi.

Per conto mio, preferisco tenermi il nano pedofilo mafioso etc. etc., che il fascista rettile rinnegato.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 23:01| 
 |
Rispondi al commento

La verità'cos'è? è la realtà di ciò che abbiamo davanti ai nostri occhi ma non la vediamo la cerchiamo altrove, guardiamo oltre senza vedere tutto quello che ci sta intorno,fin quando persone come SAVIANO, GRILLO, SANTORO,E ALTRI ci portano la verità''delle realtà''dinanzi ai nostri occhi togliendoci la cecità dalla mente, facendoci capire che la verità del sapere non è cosi lontano come sembra ma è dinanzi ai nostri occhi.GRAZIE A TUTTI QUELLE PERSONE CHE SONO DEI VERI SIMBOLI ITALIANI DA PRENTERNE ESEMPIO.

Dany C., San cataldo(CL) Commentatore certificato 15.11.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Elenco Leggi Ad Personam votate da Fini dal 2001

1. 2001: DEPENALIZZAZIONE FALSO IN BILANCIO
2. 2002: LEGGE CIRAMI - LEGGE FRATTINI SUL CONFLITTO D'INTERESSI
3. 2003: LODO SCHIFANI
4. 2003: DECRETO-SALVA RETE 4; INCENTIVO PER L'ACQUISTO DEL DECODER
5. 2004: LEGGE GASPARRI
6. 2005: LEGGE EX CIRIELLI
7. 2006: LEGGE PECORELLA; LEGGE ELETTORALE (PORCELLUM)
8. 2008: LODO ALFANO
9. 2009: SCUDO FISCALE

manuela bellandi Commentatore certificato 15.11.10 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa dirmi perchè anche se inserisco i miei commenti nella finestra gialla dell'invio certificato al momento dell'invia' mi si apre una finestrella che mi dice: 'devi inserire nome e cognome'?

Grazie

Dino Colombo 15.11.10 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

resto qui perché sto vedendo fazio esaviano finalmente la bella tv altro che gf estronzate varie svegliamoci

pasquale salemme, napoli Commentatore certificato 15.11.10 22:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

SONO SCESI SULLA TERRA...GRAZIE A QUESTI FRATELLI , GRAZIE A QUESTI UOMINI CHE CI HANNO DATO UNA LEZIONE DI DIGNITA' E CORAGGIO CHE NON HA EGUALI, LORO GRANDI UOMINI... IL GOVERNO NAZI-LEGHISTA SI E' DIMOSTRATO ANCORA CON MAGGIORE CHIAREZZA COMPOSTO DA UNA BANDA DI MISERABILI SENZA DIGNITA'...LA SPERANZA CHE ANCHE TANTI CITTADINI INDIFFERENTI CHE AVEVANO VOTATO QUESTI VIGLIACCHI AL POTERE ABBIANO IMPARATO QUALCOSA DA QUESTI VERI UOMINI.GRAZIE ARUN, SAJAD, RACHID E JIMI GIU’ DALLA GRU: SIAMO SEMPRE CON VOI ! TUTTI GLI ITALIANI ONESTI NON POSSONO CHE SENTIRVI COME FRATELLI...

UN RINGRAZIAMENTO AI COMPAGNI DI RADIO ONDA D'URTO PER IL LAVORO IMMENSO ...E ALL'ASSOCIAZIONE DIRITTI PER TUTTI...SIETE PIU' FORTI DI PRIMA, GRAZIE ANCORA...
dal blog ;http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 22:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

Non so....ha piu senso vedere Bersani e >FIni a "ballando con le stelle".

Le stelle sono gli sganassoni degli italiani dopo anni di prese per il culo

Luca Cordella Commentatore certificato 15.11.10 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quanto mi manchera.

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 15.11.10 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MutandoEsistenzialCOPIONE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
In alternativa a emularCharacterNanniMorattianClassicFilm,
Una volta acquisito - ça van dire..[ Ma solo fino al momento stipula] -
Urbi&Orbi Salvacondotto e..
Lasciando Redini Compagine
a Letta/Pisanu/Monti[& se fosse meno giovane all’omonimo compagno di
Corso di elettronico perito qual il ..a mio parer corretto..sen.AlfredoMantica]
Mi porterei a far internazional conferenziere sulle Metodiche inerenti allaPiramide di Maslow [qual tipicam.-fra l‘altro - ca.MassmedialMotivazione]; alla pari di un BushSenior,Schmidt,Clinton,Gorbaciov,Blair, ed exSegretario Stato amico anche del nOnnOattual ingegnerMarito di una Borromeo.


Con i migliori saluti,
Sergio Conegliano
p.i.elettronico
g.pubblicista

^^^^^^^^^^^^
Cogliendo opportunità
- ..free-of-charge.. -
Dell’ambrosianANTEO
Ho apprezzato in sal piena
..con battimani at the ending..
copia restaurata[in quel di Bologna]
Della fellinianOpera con STATUA volteggiante
Sui cieli de Rromàa.!..!…!

===================
http://www.youtube.com/user/sc1942#p/f/566/B93m2C0SH6E
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 15.11.10 22:28| 
 |
Rispondi al commento

.."Entro dieci giorni dal decreto di nomina, il Governo è tenuto a presentarsi DAVANTI A CIASCUNA CAMERA per ottenere il voto di fiducia"

http://www.governo.it/Governo/Struttura/formazione.html

(Questo dimostra che il Parlamento è SUPERIORE a qualsiasi Presidente del Consiglio. Che può quindi A SUO PIACIMENTO dargli la fiducia o togliergliela...ndr)

Dino Colombo


......

QUINDI QUANDO I LEGAIOL-DESTRONZI DICONO CHE IL NANO è STATO ELETTO DAL POPOLO DICONO UN'EMERITA STR....TA.

SE FOSSE VERO CHE IL CAPO DEL GOVERNO E' DESIGNATO DAL POPOLO....NON AVREBBE BISOGNO DI NESSUN VOTO DI FIDUCIA DI NESSUNA CAMERA.

DOPO LE ELEZIONI SI INSEDIEREBBE SULLO SCRANNO DI CAPO DEL GOVERNO FOTTENDOSENE DI RICEVERE LA FIDUCIA DI CHICCHESSIA.

MI SEMBRA CHIARO IL CONCETTO...NO?

Dino Colombo 15.11.10 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Rossi FINALMENTE.

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 15.11.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A sentire Fini in tv che parla di democrazia, mi vengono i brividi.
"La legge è uguale per tutti", dice.
E infatti a Genova, durante il G8, li ha manganellati tutti.
Tutti, tranne uno.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 15.11.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio Berlusconi lascerebbe Palazzo Chigi, aprendo la strada ad un governo di transizione, in cambio di una legge che gli evitasse una condanne ai suoi tre processi? Nessuno azzarda una risposta positiva, poche le illusioni, ma tra i finiani e i centristi dell'opposizione l'idea piace.

Prima Bruno Tabacci, portavoce dell'Api -- i rutelliani che aspirano a fare la terza gamba di un "polo di centro" con Udc e Fli --, poi lo stesso capogruppo del Fli alla Camera, Italo Bocchino, non fanno mistero che l'uscita dal governo del Cavaliere varrebbe bene una ennesima leggina ad personam.

"Certo, si può ragionare su una uscita senza vendette, ma dopo che lui abbia abbandonato il campo. Senza equivoci", ha detto ai giornalisti Tabacci.

Dino Colombo 15.11.10 22:20| 
 |
Rispondi al commento

va bene
bersani ha rispettato le regole e ha fatto un elenco
fini ha fatto un comizio

FAZIOOOOO!!!! VAFFFFANCUUUULO!!

liliana g., roma Commentatore certificato 15.11.10 22:20| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.villaggiomondiale.it/crisicapitalismo.htm


Se non vi piace Marx...leggetevi almeno Soros!(Si proprio il miliardario americano)...e anche lui LEGGE MARX?!!! (Ma guarda un po'...)

LA CRISI DEL CAPITALISMO GLOBALE (SOROS - EDIZIONI PONTE ALLE GRAZIE)

...Da questo libro, in definitiva, emerge la preoccupazione con cui la borghesia guarda al futuro del proprio sistema. Soros si spinge fin dove può un membro della sua classe: fino ad ammettere che il marxismo è la teoria che spiega meglio il capitalismo. Non può spingersi fino a far entrare in questo racconto l’ultimo protagonista, quello che vi metterà la parola fine: la classe operaia.

Gianni Mina (senza accento) 15.11.10 22:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nuova camera dei deputati.

Vieni via.

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 15.11.10 22:16| 
 |
Rispondi al commento

bossI & C. sono i referenti politici della NDRANGHETA in lombardia...!


il pedofilo-mafioso ha riempito la lombardia di COCA...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 15.11.10 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutile accanirsi contro il nano, lui è solo una pedina del Sistema.
E' il sistema stesso che dobbiamo abbattere, e temo che questo non si possa fare con il voto.

Il peggio non è mai morto, e il dopo berlusca potrebbe essere un vero incubo.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Se a Beppe gli rubano le idee si rischia che il MoVimento 5 stelle non dica nulla di nuovo
(e non prenda voti).

L'unica alternativa resta che
Beppe deve esporsi in prima persona
ed entrare in politica personalmente
(come ad esempio ha fatto Di Pietro).

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 22:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè, in questo putrido pantano, uno dovrebbe accordare ancora la propria fiducia a chicchessia.

Lettera aperta di Clementina Forleo, gip di Cremona, all’ex pm di Catanzaro ora eurodeputato IdV rinviato a giudizio per omissione di atti d’ufficio (non aver indagato su altri magistrati di Lecce e di Potenza denunciati da una vittima dell’usura)

http://carlovulpio.wordpress.com

Stefania. M. Commentatore certificato 15.11.10 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Se gli rubano le idee a Beppe non puó voler dire altro che "missione compiuta", e per di piú con il minimo sforzo se anche altri si affrettano a far proprie le idee del Movimento 5 Stelle.

Amedeo Ravina 15*.11*.10* 20:*32

*************************************

Il nostro scopo principale infatti come 5 stelle è sempre stato portare avanti le nostre idee di società sostenibile.

Il virus benefico si diffonde come da programma, non importa chi realizza le idee del movimento, ma poter onorare i 5 punti in programma nella realtà quotidiana.

Il problema però è che si deva trattare di FATTI e non PROPAGANDA...ricordiamoci di come in politica gli INCENERITORI divengono come per magia TERMOVALORIZZATORI e come i CIP6 sono stati estesi a "...e assimilabili".

Occhio!


http://www.youtube.com/watch?v=44wqc2gbbfY

Paolo Conte - Come Away with Me (Vieni via con me)

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 15.11.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Grande Saviano

Paolo R. Commentatore certificato 15.11.10 21:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

Roberto Saviano:
futuro Presidente del Consiglio.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 21:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento

Ma sì,visto che una legge da finanziamenti pubblici alla politica ed all'editoria in modo sbagliato, anzichè regolamentarla e renderla giusta,tagliamo TUTTI i finanziamenti.

Viva il libero mercato, la vera DEMOCRAZIA DAL BASSO che decide chi può andare avanti e chi deve chiudere ,che rende il cittadino finalmente protagonista e libero di scegliere.
Infatti è risaputo che l'economia mondiale,quasi oramai totalmente privata,è disposta a finanziare le organizzazioni politiche independenti che lottano per i diritti civili e sociali e a dare spazi pubblicitari ai giornali più meritevoli,soprattutto se scrivono qualcosa contro di loro.
Solo i comunisti e la SINISTRA non ci sono ancora arrivati..

Nessuno è perfetto..saluti.

filippo l. Commentatore certificato 15.11.10 21:49| 
 |
Rispondi al commento

La lega

ah ah ah ah ah

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 15.11.10 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Apperò , sti padani.......

Saviano li hai smascherati.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 15.11.10 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Casini ha copiato da Beppe Grillo quando nell'ultima trasmissione di Annozero proprio in chiusura disse: " Oggi,destra, sinistra, centro non hanno più senso, I PARTITI E LE LORO IDEOLOGIE SONO MORTI"....se lo dice Casini, ma è arrivato tardi, Beppe è da tanto che lo va dicendo.

marco turco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Ochio, gente: il Nano, oltrechè di un congruo numero di zòccole, dispone di un granitico e vasto "zoccolo duro" di vecchi telerincoglioniti (coi telecomandi inchiodati su RAI1 e Rete 4) e di giovani ignoranti debitamente allevati; continua ad usare il mezzo televisivo da par suo: puntuale come la morte (e sempre in vista di scontri elettorali) è arrivata la messa in onda delle vicende di "Peppone e Don Camillo"..; il massimo che si può ottenere da una franca discussione con questi elementi, dopo averli messi davanti all'evidenza è il solito "ma tanto sono tutti uguali" (e, si sa, tra tanti uguali , si vota quello più noto). Credo che prima del tramonto politico del porno-Puffo, sarà il precipitare della situazione economica a liberare il Paese, ridotto ormai in macerie dalla sua nefasta presenza.....

harry haller Commentatore certificato 15.11.10 21:39| 
 |
Rispondi al commento


Relata Refero :

Brescia, immigrati scesi dalla gru.
la protesta è durata 16 giorni. I quattro erano a 35 metri di altezza dal 30 ottobre. Sotto una pioggia battente sono venuti giù mentre la folla gridava "Via la polizia". Poi sono stati portati in Questura. Pare sia stata determinante la mediazione di Cgil e Cisl e della Curia.

Valterio ★x5 Commentatore certificato 15.11.10 21:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-57351f9c-f319-4526-b0a5-da6e19f98d74&channel=Rai Due#cid=PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 15.11.10 21:25| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVEVO

APPELLO AI MILITARI, ALLE FORZE DI POLIZIA E ALL’ARMA DEI CARBINIERI IN PARTICOLARE

"NEI SECOLI FEDELE"

Fedele a chi? Foste fedeli alla Monarchia poi al Fascismo alla Repubblica, Servizi Segreti deviati a parte. Ai cittadini italiani mai? A coloro che vi pagano, mai?

Il vostro mestiere è sfigato in sé, perché per la natura stessa del lavoro che fate, siete contro la civiltà, il progresso, i diritti civili, perché da sempre l’umanità per conquistare ciò che ora tutti chiamano diritti civili, ha dovuto affrontare le vostre fucilate, sciabolate, randellate, il carcere e le torture da voi inflitte. Il popolo produce la ricchezza che pochi accumulano e con stipendi poco più che miserabili, si servono del vostro lavoro per compiere soprusi: a voi le briciole e l’ignominia, gli onori e la ricchezza ai ”SOGGETTI” che vi comandano e ai quali fate il saluto nelle parate ufficiali. Voi stessi ammettete di rinunciare all’uso del vostro cervello in cui domina un solo vocabolo “COMANDI”.

In questa ultima finanziaria siete stati beffati in modo ignobile: UN ATTO D'ORGOGLIO, SENZA GUARDARE DESTRA E SINISTRA!

PER UNA VOLTA, SOLO PER UNA VOLTA, SCHIERATEVI CON IL POPOLO ITALIANO!

Chiudete i confini di cielo, di mare e di terra e fermate quelle poche migliaia d’individui che voi conoscete così bene!

Indagate quelle 3/4000 famiglie, parenti e affini fino al 3° e vi troverete l’argenteria di famiglia degli italiani, che in questo quarto di secolo fu sottratta al popolo!

Agite voi, per favore, fatelo in modo professionale. Se non agirete voi, prima o poi lo farà il popolo e allora anche voi verrete considerati come sgherri al servizio di coloro che portarono al fallimento l’Italia.

ONORATE, PER UNA VOLTA, LA DIVISA CHE PORTATE, METTENDOLA AL SERVIZIO DEL POPOLO E NON DI CHI, NEGLI ULTIMI 25 ANNI, LO HA ROVINATO.

PROTEGGETE LA MAGISTRATURA!

Max Stirner

NON VOTATEMI, MA SE CONDIVIDETE, PORTATELO A GALLA NON PIU' DI UNA VOLTA PER OGNI PAGINA

Max Stirner 27^06^08 20^33


stasera ho visto la faccia di merda del lecchino avido lupI: aveva le puppille dilatate e parlava in modo puttanesco.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 15.11.10 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Rimanerci di merda, come minimo, è un attimo.
Sto Bersani: lavoro lavoro lavoro lavoro e ancora lavoro.
Poi quando ha finito: lavoro

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.11.10 21:14| 
 |
Rispondi al commento

da Fabio Fazio...

avete sentito quanti "partiti e movimenti" ci sono
in questo martoriato Paese ?

- mah! la chiamano "democrazia" !!!!

no comment se no "m'avvilisco"!


Mentre lavoravo alla mia teoria sul bosone di Higgs, mi è venuto in mente che: Politici, oggi vi odio più di ieri e meno di domani.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Io preferisco guardarmi il DVD di Carlos Santana & Wayne Shorter al Montreux Jazz Festival (CH)
(Traduzione per i Leghisti: Confederation Helvetica).
Saluti comunisti a tutti

Pettirosso Da Combattimento, Collodi Commentatore certificato 15.11.10 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1° non ho mai sentito il figlio di B. fare il moralizzatore
2° non ha mai fatto segreto dei SUOI soldi
3° se li ha non è certo con la politica (D'Alema), li aveva prima

PROBLEMI, FORSE INVIDIA ?

luca buzzurro
------------------------------------

Potrei farti la stessa domanda:
invidioso dei soldi guadagnati dai "moralizzatori"?
Sai perchè tiro in ballo la famiglia Berlusconi? Perchè da sopra i mega-yacths è facile incolpare gli italiani "colpevoli" a suo dire di avere poco ottimismo.
Vorrei conoscere anche io tanti mafiosi come li conosce lui... fare tanti soldi e con quelli comprare tante persone.

vito. farina Commentatore certificato 15.11.10 21:07| 
 |
Rispondi al commento

VIENIVIACONME
RAI 3

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 21:05| 
 |
Rispondi al commento

gli elettori che andati a votare per il Pd alle primarie di Milano sono stati 67.000
su un elettorato globale si 1 milione e centomila elettori
e anche su questa miseria il candidato del Pd ha perso
ha perso su 67.000 persone!
Bersani, ma dimettiti!
E portati dietro quelle anticaglie che ormai più di così il distacco con gli italiani non potevano farlo!
Questo non è più un partito! E' un0auto rotta da rottamare

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.11.10 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Invece di occuparti di Renzi, che é uno che sta cercando di cambiare le cose "facendo", occupati
del massacro dei Sarahaui da parte dei militari Marocchini. Nessuno ne ha parlato in Italia neppure il fatto quotidiano.

Andrea Cavallaro 15.11.10 20:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.italiafutura.it/dettaglio/111045/vittorie_buttate

Se i nostri ministri applicassero più attenzione alla politica e meno ad altri problemi, potrebbero apparire più rispettabili?

Questo in particolare non credo, quando ha dedicato tempo alla politica ha dato vita ad una grossa "porcata"!

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 15.11.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento

“LA RIVOLTA DELLE TROTE”

“A quanto sembra nelle viscere della Lega Nord, il mal di pancia inizia a serpeggiare”.

Vedi:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/silvio-e-la-lega-nel-diluvio/2138295/24/0

Questo è il passaggio che mi è piaciuto di più, qui c’è tutta l’anima leghista verace “D.O.C.P.”:

"Se sapessi che mia figlia minorenne frequenta feste con i vecchietti che potrebbero avere l'età dei genitori, se non dei nonni, mi sentirei un genitore fallito". (E' italiano ma ma va detta e pensata in dialetto)

Poi prenderebbe un paio di provvedimenti alla leghista:

- L'affronterebbe in strada.
- Primo: due solenni sganassoni alla figliola.
- Secondo: farebbe visita al vegliardo munito di opportuna mazza da baseball.

“AVVISO PER LE FIGLIOLE DI UN LEGHISTA”:

Niente, bunga bunga, niente veline, a lavrar ostia maduna’, oh ie’nn sganasun.

Paolo R. Commentatore certificato 15.11.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma noo......... lasciatelo lavorare... ancora un pò... tanto ormai la frittata è fatta, e non solo quella della rovina dell'economia nazionale, ma quella della lebbra dell'egoismo fine a se stesso, come unica logica ottusa, cieca a qualunque altra logica... e sfacciatamente esibita come diritto imperativo, calpestando tutto e tutti...purtroppo noi poveri cristi resteremo a pagare, ma LORO???

Mauro B. Commentatore certificato 15.11.10 20:51| 
 |
Rispondi al commento

bersani, non erano le maniche che dovevi tirarti su' ma le mutande

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 15.11.10 20:49| 
 |
Rispondi al commento



Processo Radio Vaticana: “Livelli di rischio simili alla bomba atomica”
Fonte: Romatoday

Sconvolgente, questo è il primo aggettivo che viene alla mente pensando ai risultati dell'incidente probatorio richiesto nei confronti di Radio Vaticana nel 2006 dalla Procura della Repubblica nell'ambito del processo penale contro la Radio.
Infatti, quel che emerge dai risultati depositati, riguarda un'associazione “coerente, importante e significativa di rischio di morte per leucemia o di rischio di ammalarsi di leucemia, linfoma e mieloma per lunga esposizione residenziale ai ripetitori dell’emittente della Santa Sede fino a 12 chilometri di distanza da questa.”
Il responsabile dell'inchiesta è il pm Stefano Pesci e i risultati arrivano dall'accertamento condotto da Andrea Micheli dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Micheli ha spiegato, secondo un comunicato del Coordinamento dei Comitati di Roma Nord: “L'eccesso di rischio è clamorosamente alto. L'effetto è molto importante e non può essere dovuto al caso. I risultati ottenuti sono assolutamente impressionanti. Non siamo stati in grado di trovare un fattore di causa diverso dalla Radio Vaticana.” Quindi ha aggiunto: “Non si può non pensare che lì sia successo qualcosa di importante per la vita di quelle persone, che non è spiegabile con altra causa che non siano le emissioni della Radio Vaticana. I risultati hanno a che fare con la dislocazione in cui queste persone hanno abitato nella loro vita e questi bambini hanno abitato nel loro periodo di vita. Livelli così elevati di rischio si riscontrano, nella letteratura scientifica, soltanto negli studi epidemiologici relativi alle zone che hanno subito gli effetti dell'esplosione di una bomba atomica”.
Il coordinamento dei Comitati di Roma Nord chiede la «delocalizzazione immediata degli impianti della Radio Vaticana, il blocco immediato delle costruzioni edilizie nel territorio, il controllo sanitario specifico per patologie come leucemie, mielomi

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 15.11.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'OCCIDENTE PERFEZIONA LE SUE TECNICHE PER AGGREDIRE LA CINA di André Vltchek:

"Le tattiche usate in altri tempi (cominciare screditando per poi tentare di distruggere ogni governo comunista e socialista, progressista e nazionalista come l’Unione Sovietica, Cuba, il Nicaragua, la Corea del nord, Cile, Tanzania e recentemente il Venezuela), si considerano sempre valide. Inoltre sono state migliorate con il tempo, con più mezzi in personale e tecnologia. [...] Dopo tutto l’obiettivo è importante : la Cina, il paese più popolato del mondo. Il fatto che la Cina sia uno Stato storicamente pacifico e che abbia avuto successo in molti ambiti rende il compito più difficile. [...] L’Occidente è (indirettamente) implicato nei massacri del Congo/RCD (si contano almeno cinque milioni di morti), nella destabilizzazione del Corno d’ Africa e di alcune zone dell’America Latina, così come nell’aggressione contro l’Iraq e l’Afganistan, citando che solo alcune della loro macabre avventure “

“La gente vede con i propri occhi quello che la Cina sta facendo”, ha spiegato M. Mghanga, ex deputato del Kenia e membro della Commissione della Difesa e delle Relazioni Internazionali, poeta e prigioniero politico sotto il regime brutale pro-occidentale dell’ex dittatore Moi. “Se lei viaggia attraverso il paese potrà vedere i cinesi che costruiscono strade o edifici, stadi e pavimenti, progetti eccellenti. Sono inoltre molto cooperanti nonostante la propaganda diffusa dall’Occidente. La gente vede quello che la Cina sta facendo realmente e lo apprezza. Ma c’è una forte pressione che si esercita sul governo del Kenia perchè smetta la sua cooperazione con la Cina. Di fatto esiste una grande ostilità verso il Kenia. L’ Occidente ci castiga per la nostra stretta relazione con la RPCh.?"

CHU EN-LAI -Pechino- 15.11.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo cosa racconteranno stasera lo smemorato di collegno Fini, e il pugile suonato Bersani a "VIENI VIA CON ME".

pasquale r., napoli Commentatore certificato 15.11.10 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Viva il moVimento 5 stelle

Oggi ho 'infettato' altre persone, la mia opera consiste nell'informare almeno una persona al giorno,molti miei amici già nè sono convinti e fanno altrettanto con conoscenti.

Ho un appello: ho bisogno di uno striscione del movimento,magari uno di quelli vecchi usati da qualche meetup,perchè ho la possibilità di metterlo esposto fisso e gratis. Spero in un'anima pia..

pinco p. Commentatore certificato 15.11.10 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIOIA TAURO, SEQUESTRATI 10 KG DI COCAINA.. ARRIVATA TELEFONATA DALLA PRESIDENZA IN QUESTURA: SI TRATTA DI BICARBONATO PER LA DIGESTIONE DEI PARLAMENTARI E SENATORI SI PREGA AFFIDARE IL PACCO ALLA SIGNORA PERLA.......

aniello r., milano Commentatore certificato 15.11.10 20:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se gli rubano le idee a Beppe non puó voler dire altro che "missione compiuta", e per di piú con il minimo sforzo se anche altri si affrettano a far proprie le idee del Movimento 5 Stelle.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 15.11.10 20:32| 
 |
Rispondi al commento

guardate come usano i nostri soldi a milazzo: http://simo13simo.spaces.live.com/blog/cns!78E08B4961302CB3!353.entry

per il resto: Http://simo13simo.spaces.live.com

Simone M., Milazzo Commentatore certificato 15.11.10 20:28| 
 |
Rispondi al commento

@MARINA TERRAGNI... le elezioni di Milano mi interessano relativamente ma TRE CANDIDATI MASCHI per le primarie è un segno chiaro è forte che il maschilismo, l'antifemminismo e il patriarcato resistono ad oltranza è NON CEDERANNO MAI NEMMENO DI UN MILLIMETRO i loro privilegi, il loro potere e il loro dominio sulle donne... esattamente come ho già più volte denunciato e ripetuto NEI MIEI POST, ANCHE SU QUESTO BLOG...Donne... non vi illudete, e non sognate l'avanzamento delle donne e l'arretramento degli uomini DALLE SFERE PUBBLICHE E PRIVATE di ogni sistema... i maschi sono degli oppressori, degli schiavisti e DISTRUTTORI dal volto QUALCHE VOLTA buono ma, in NUCE, nel loro seme, è radicato il senso della superiorità e della dominanza su TUTTE, su tutti e su tutto... PER LE ELEZIONI POLITICHE E AMMINISTRATIVE in ogni comune, provincia e regione ORGANIZZATEVI PER CONTO VOSTRO CON LISTE CIVICHE TUTTE AL FEMMINILE se volete avere qualche speranza di VALORIZZARE e affermare L'UNIVERSO DELLE DONNE... questo è realismo e buon senso...Carlo De Lucia... PARTITO DELLE DONNE... Bari...

movimento femminista Commentatore certificato 15.11.10 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Eva Brown,versione inglese della teutonicissima Eva Bruan,fa il paio col loglio della scorsa volta tramutatosi prodigioamente in olio...
Ma i negri di Grillo soffrono di dislessia,sordità o tutte e due le cose contemporaneamente?!?

A. Bahn Commentatore certificato 15.11.10 20:23| 
 |
Rispondi al commento

MA LA CINA NON RIVALUTA LO YUAN (TIE')

Hanno cercato d’imporre alla Cina la rivalutazione del Yuan (reimimbi, la divisa cinese), senza considerare che da quando la Cina ha iniziato la politica amministrata del yuan nel luglio del 2005 la moneta si è rivalutata a da 8,28 yuan che si ottenevano per un dollaro ed oggi sono meno di 6,70.

Il Primo Ministro cinese, d’accordo con quanto pubblicato in un articolo del Financial Times il 6 ottobre di quest’anno, ha dichiarato durante una visita a Bruxelles, che l’apprezzamento del yuan si sta già realizzando, ma che la Cina non vuole dare garanzie sulla rapidità con cui sarà effettuato questo processo, ed ha avvertito con fermezza: “Non ci fate pressioni sul tasso di cambio del reimimbi".

Ha spiegato che un’azione precipitata su questo tema potrebbe far fallire numerose imprese cinesi che producono per l’esportazione, creando gravi conseguenze per la loro economia e ha concluso che se la Cina sperimentasse una turbolenza economica e sociale, questo sarebbe un disastro per il mondo”.

È ovvio che tutti i paesi del Terzo Mondo che hanno nella Cina un mercato sicuro per le loro esportazioni destinate a soddisfare le necessità d’una popolazione che nell’ultimo censimento del 2008 toccava i 1 324 milioni 655 000 abitanti, quasi mille milioni di più degli Stati Uniti, con un’economia che cresce a un ritmo medio non minore del 10% annuale, otterrebbero meno prodotti per le esportazioni in questo paese e a loro volata tutte quelle che si esportano nel resto del mondo, pagate in dollari, otterrebbero una carta moneta che vale sempre meno.

L’80’% delle esportazioni degli Stati Uniti sono servizi: quelli della detta industria della ricreazione e molti altri che non soddisfano le necessità fondamentali dei nostri popoli, premuti dalle necessità di sviluppo e di servizi vitali per la società.


http://www.granma.cu/italiano/riflessioni-fidel/15noviem-reflexiones.html


Ernesto Guevara De La Serna detto IL CHE 15.11.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante la crisi, la carenza di fondi disponibili, i disoccupati, i tagli all'istruzione, etc etc etc... il Parlamento approva lo stesso 100 Milioni di € di fondi (BUTTATI) all'Editoria.

E Tremorti deve sottostare.

Perchè?

Perchè a presto si andrà a votare, ed il Governo (ma anche il PDmenoelle per non sapere ne leggere ne scrivere) si tiene buoni i giornali. O almeno quelli che sono in vendita... cioè TUTTI MENO IL FATTO!!!

Buon segno di elezioni prossime imminenti.
Buon segno che finalmente ci liberiamo dello Psiconano!!!
UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato 15.11.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento

@ Plinio.

Invece di invitarmi a leggere Marx, perchè non mi da una risposta "sua"?

Io le esprimo il mio pensiero personale, e lei non può confutarmelo utilizzando solo ed esclusivamente riferimenti al pensiero di altri, invitandomi, peraltro, di andarmelo a leggere.

Possibile che lei non sia in grado di esprimere un suo pensiero personale?

Mi chiedo se è normale prendere in considerazione un individuo che, anche se affascinato dal pensiero di un filosofo, dimentichi di essere se stesso e, cancellando il proprio alter-ego, si esprima facendo riferimenti a pensieri attinti.

Mi domando: e se non avesse mai letto Marx?
Sarebbe, probabilmente, un individuo in cerca di se stesso o di un dio al quale fare riferimento?

Aborro le religioni create da menti deviate in cerca di proseliti, la fede è una convinzione personale, intima.

Oltretutto, chi vive la propria vita basandosi "non" sulle proprie esperienze ma prendendo spunto dalle esperienze e dai pensieri altrui, genera fenomeni discutibili e pericolosi come il berlusconismo.

No, io preferisco restare me stessa, e basare le mie convinzioni sulle mie "esperienze personali".

Alla fine possiamo stabilire che lei conosce il mio povero pensiero, io non ho ancora avuto l'opportunità di conoscere il suo, per conoscere il quale dovrei andarmi a leggere Marx.

Ci rinuncio, rinuncio anche a discutere con lei, con lei non c'è discussione, con lei c'è Marx e la sua opera incompiuta.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 15.11.10 20:19| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTARE CHI E CHE COSA?

A quanto pare,fallito il sistema del bipolarismo o bipartitismo comunque lo si voglia chiamare non funziona.
Se si va a votare con quello vigente non si cava un ragno da un buco per cui se si vuole una vera rappresentanza democratica bisogna cambiare questa maledetta legge elettorale.
Ora mi chiedo:qual'è il miglior sistema ellettorale per l'Italia?
A mio avviso bisogna lavorare con il proporzionale,non sono un'esperto, ma sembra che sia quello che abbia dato i migliori risultati per una compagine ampiamente rappresentativa delle diverse componenti del paese.
C'è chi lo auspica alla francese,chi all'inglese ma bisogna sbrogliare,ahimè, una matassa tutta italiana.
A parte gli sbarramenti,devono essere verificate le condizioni,tutte grilline, di non candidare condannati e di rispettare il limite delle 2 legislature.
Semplice no?
Sembra ma non lo è in questo paese dove ormai il parlamento è un ospizio che accoglie al suo interno persone che hanno alle spalle molteplici legislature e dove vorrebbero ricandidarsi persone che a parte le legislature hanno un'età media di 60 anni.
Un'anomalia tutta italiana:i parlamentari sono i più longevi ma la durata dei governi è la più breve di tutto l'occidente.
Allora negli ultimi tempi sento spesso frasi del genere:
'Bisogna cambiare la legge elettorale'
'Si deve lavorare per bene del paese'
'Bisogna raccogliere le sfide del futuro'
'Basta con singolarismi e leggi ad personam'
'Il popolo è stanco ed affamato'
Tutte frasi condivisibili a patto poi che formulata la nuova legge elettorale si levino tutti dai coglioni se davvero questa volta il fine è il bene del paese.
Si richiede insomma il gol della bandiera per scrivere almeno una pagina di storia gloriosa di un ventennio da dimenticare.
In caso contrario il non voto prenderà il sopravvento e l'Italia è e sarà sempre la repubblica dei quaraquaquà.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 15.11.10 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vince Pisapia, perde il Pd

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 15.11.10 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Io mi domando come e' stato possibile tenersi quest'uomo in politica e nelle istituzioni come primo ministro, nonche'Bossi e tutti gli altri a contorno, per cosi' tanto tempo.

Feci un'elenco, tempo fa, di tutte le cazzate che
B. ha detto e fatto, documentatissime, con foto,
scritti, registrazioni ecc. e le lessi a un Berluscones con tanto di laurea. Risposta: tu come gli altri giornalisti, media, giudici ecc. siete bravissimi ad estrapolare fatti e azioni "dal contesto" e unirli per denigrare.

Ho pensato: due sono le cose, o lascio perdere o gli rompo la faccia.

Ho lasciato perdere perche'a parte come la pensa e' un brav'uomo.

Ma sapete quanti ce ne sono come lui? Troppi e non c'e' verso di fargli capire un'acca.

Ed e' gente con istruzione superiore.

Allora immaginate quelli con poca o media istruzione, o magari proprio niente, gente che
se non ha avuto trascorsi sociali, di fabbrica, di lotta, di resistenza ecc., vi dico e non vi mettete paura, e' completamente in balia di B.

Ha ragione quindi nel dire che il 60% ancora gli e' favorevole e non ha cambiato opinione, ho constatato de visus non una volta, ma centinaia.

A caso, dal dottore nelle sale d'attesa, alla posta durante le file ecc. 1 su 3 e' con lui.

Mi ricorda sempre lo sketch del grande Ettore Petrolini che interpretava Nerone - chi e' vetusto come me lo ricordera', gli altri farebbero bene a cercarlo perche' ne vale assolutamente la pena - Mario Scaccia e Proietti
ne hanno date delle buone versioni.

Nerone-Petrolini con la cetra in mano al balcone,
con sotto una folla enorme,si rivolgeva alla folla dicendo banalita'e assurdita' ed anche solo nomi vari come:Gatto, scatola, ombrello e via cosi-ad ogni sua parola la folla lo osannava e applaudiva con fragore.Se pensiamo che questo sketch lo recitava ai tempi del fascismo,concepitene il valore.
Cosi' e' Berlusconi, ha detto e dice, ha fatto e fa, tutto e il contrario di tutto,ma la folla
l'osannera'sempre e anche dimettendosi, ne uscira'vincitore.

Frank A. 15.11.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indovinello. Chi l'ha detto?
"Sono convinto che tra le tante persone che un buon leghista di oggi dovrebbe considerare fonte di ispirazione del proprio pensiero vi sono anche molti soggetti appartenenti alla storia della sinistra. Penso per esempio a quello che credo sia stato uno dei più grandi e lungimiranti esempi di leadership carismatica del nostro paese, Enrico Berlinguer. E penso soprattutto a un altro personaggio che, almeno per me, costituisce un fondamentale punto di riferimento politico. Una persona che ha avuto il coraggio di traghettare gli Stati Uniti in uno dei suoi momenti storici più difficili di sempre. Un politico che se fossi stato americano avrei votato di sicuro. Penso a lui naturalmente. Penso al presidente, a Barack Obama”.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di tutte le negatività evidenziate, dette e ridette, ne manca una: mi sembra che nessuno abbia il coraggio di pronunciare "D'Alema"
uno dei politici più schifosi, il più berlusconiano di tutto l'arco parlamentare
con i suoi giochetti alla Andreotti, fa perdere l'affezione ad un'idea di sinistra che possa essere l'alternativa a Berlusconi: ecco chi veramente bisognerebbe eliminare (insieme a Berlusconi; naturalmente, un'eliminazione politica, l'allontanamento dalla "polis")

Alberto Colombo 15.11.10 20:03| 
 |
Rispondi al commento

LE RIFLESSIONI DI FIDEL
Il G-20, la APEC e l’ estrema unzione della credibilità

( da CubaDebate)

Quando un malato è molto grave, secondo la pratica della Chiesa Cattolica, dopo la confessione viene l’estrema unzione. È quello che è successo con la credibilità degli Stati Uniti nelle riunioni quasi simultanee del G-20 e la APEC. A partire da questo non si sa quello che arriva. Chissà procedano a darle cristiana sepoltura o ad incenerire i resti dell’assurda illusione che sia possibile mantenere un sistema sociale compatibile con la vita dell’umanità, i cui membri oggi, 14 di novembre del 2010, ascendono già a 6.884 milioni 307.685 abitanti. Il numero di coloro che abitano il pianeta sta crescendo di circa 77 milioni l’anno.

Quando esaminavo la lista dei paesi membri della APEC, ho apprezzato che la guidavano gli Stati Uniti ed il Giappone, due delle nazioni più ricche del mondo; le seguivano Canada, Australia, Singapore e Corea del sud, considerevolmente industrializzate; include la Russia, uno stato poderoso con importanti risorse naturali, scientifiche e tecniche, ed a questi si aggiunge un gruppo di paesi emergenti più importanti, come Cina, Indonesia, ed altri del Sudest Asiatico bagnati dalla acque del Pacifico, raggiungendo così i 21 paesi che si sono riuniti in Giappone nel giorni 13 e 14, quasi simultaneamente al G – 20 .

9 tra questi erano stati alla riunione di Seul per discutere i problemi più importanti.

Tutti i paesi dei due Fori sono capitalisti, con eccezione della Cina e del Vietnam, al quale gli Stati Uniti tentarono d’impedire a sangue e fuoco la sua trasformazione rivoluzionaria.

Nella lista degli integranti della APEC appare uno Stato molto povero, che non ha niente in comune con il resto degli altri: Papua Nuova Guinea. Ho cercato i dati su questo paese situato nell’estremo nord del continente australiano. Alla sua attuale capitale, Port Moresby...

http://www.granma.cu/italiano/riflessioni-fidel/15noviem-reflexiones.html

Gianni Mina (senza accento) 15.11.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


L’UOVO DI COLOMBO (fra le 12e14 e le 16e04 di ieri)

Spiegare qualcosa di vero e di valido a Tisifone-Cettina E datosi che sono anche “il re dei trabocchetti” gliene pongo uno adesso di… edipeo: vada in “Salario prezzo e profitto” di Heinrich Karl Marx (questo suo sconosciuto),Cettina, perché non riflette su quello che ho scritto stanotte alle 23e30 Chi non conosce l’espressione proverbiale dell’uovo di Colombo? (attraverso l’insegnamento di Bergson sulla funzione che crea l’organo)(di cosa trovata semplice, per risolvere un problema trovato insolubile, non prima ma soltanto dopo aver ricevuto la dimostrazione?)ad Aletto-Silvanetta? (fra le 12e14 e le 16e04 di ieri)lì inoltre troverà una lettera (del 20.05.1865 indirizzata a Engels) non solo è un’impresa ardua,Quello che ci è andato più vicino alla realtà è stato Popper, ma neanche lui c’ha azzeccato e datosi che lei mi ha giudicato, non una persona ma un… “marchingegno ma anche… improba.


Plinio Il VECCHIO Commentatore certificato demente

*fly* ,, ca Commentatore certificato 15.11.10 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' evidente che lo psiconano crede che l'Italia sia CosaSua visto che il vertice è a casa sua insieme a colui che si nasconde nei cespugli!!! CHE ROBA

Davide Scarpa 15.11.10 19:45| 
 |
Rispondi al commento

MA...NON C'E' TUTTAPANNA OGGI ?

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 15.11.10 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bologna è (meno male) nelle stesse condizioni di Milano. La candidata civica Amelia Frascroli,appoggiata dal SEL, è in corsa alle primarie per scegliere il candidato sindaco. E mentre il PD si sta arrovellando per tirare fuori un nome, lei "ascolta" la città e cerca di rispondere alle problematiche, fuori dalle logiche di palazzo. www.ameliafrascaroli.it Che ne dici di fare due chiacchiere anche sulle primarie di BO? Maurizio

Maurizio Pirotta 15.11.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento

“LA RIVOLTA DEI RUSTEGHI”

L'ordine è arrivato dal capo: "ZITTI E AVANTI CON SILVIO BERLUSCONI". E loro, quando parla il capo, obbediscono.

“EPPURE NELLE VISCERE DELLA LEGA NORD IL MAL DI PANCIA INIZIA A SERPEGGIARE”.

Vedi:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/silvio-e-la-lega-nel-diluvio/2138295/24/0

Per quanto tempo ancora “L’ALLEVATORE DI TROTE” riuscirà a mantenere in fila ed allineati i rusteghi con il mal di pancia?

Questi votano per la lega perché se c’è da scoreggiare, scoreggiano, se c’è da ruttare, ruttano, mica sono dei fighetti da salotto romano o da passerella televisiva, questi quando decidono di fare una cosa la fanno e non li ferma nessuno, sono come i tori appena vedono che qualcuno gli sventola qualcosa di rosso davanti, caricano a testa bassa e vada come vada, e “L’ALLEVATORE DI TROTE” lo sa bene.

Paolo R. Commentatore certificato 15.11.10 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra cosa su cui Grillo ha ragione (ma quante sono?!) e che mi ha colpito e' stato sentir dire a Casini che Destra, Sinistra e Centro al giorno d'oggi non hanno piu' senso.
Come dice Beppe noi siamo sopra!!!
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure

Domenico L. Commentatore certificato 15.11.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Mi hanno cancellato il commento, chissà perchè..ulp!!!

Beppe, 6 domande per te :

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7656&mode=&order=0&thold=0

sarebbe bella una risposta ufficiale !

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Gran commento Anthony C. Così secondo te sarebbe Il Fatto ad ammorbarci 365 giorni all'anno con Berlusconi? Senza commenti!!!
Andrea

Andrea Cecco 15.11.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Bersani deve convincere i suoi elettori dell’importanza per l’Italia quella di formare un governo con Fini e Casini. Primo delle primarie ‘finale’, d’alema spaccherà il partito per andare al governo con fini.
Nel frattempo Beppe deve iniziare a pensare a integrare Vendola, perché come andranno a finire le cose, la prossima elezione molti grillini voteranno Niki, non per tradimento, ma perché sembrerà un voto utile. A questo punto sarebbe politicamente corretto scambiare i nostri voti per delle garanzia per qualche nostra stella. Pensiamo a De Magistris per Napoli.

gennaro fu 15.11.10 19:14| 
 |
Rispondi al commento

BEH RAGAZZI ,,,QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!??!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.10 19:12| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripeto: non mi piacciono i vendoliani, non mi convincono. BISOGNA FERMARE I VENDOLIANI! COSTI QUEL CHE COSTI!!

Anacleto M. 15.11.10 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’UOVO DI COLOMBO

Spiegare qualcosa di vero e di valido a Tisifone-Cettina non solo è un’impresa ardua, ma anche… improba. Chi non conosce l’espressione proverbiale dell’uovo di Colombo? (di cosa trovata semplice, per risolvere un problema trovato insolubile, non prima ma soltanto dopo aver ricevuto la dimostrazione?)
Costei in questi ultimi giorni mi ha tempestato di commenti, a volte contenuti nelle loro espressioni, a volte indisponenti se non addirittura offensivi e sleali (se avessi potuto firmarmi, con il mio vero nome e cognome – come sempre facevo prima – avrei continuato a farlo, ma questo mi è stato impedito e così per continuare a dare il mio contributo politico ad una nobile causa sono stato costretto a darmi un nuovo nick e ad autenticarmi)

Cettina, perché non riflette su quello che ho scritto stanotte alle 23e30 ad Aletto-Silvanetta? Potrebbe capire! La mia disponibilità è stata già notevolmente consumata dall’altra… Erinni del blog, da Megera-Vivarelli (emotivamente protetta anche da lei), quando tentai inutilmente di farle comprendere la fine dei sindacati e per quale motivo sono oggi diventati produttori di consenso per loro piuttosto che difensori del lavoro altrui (attraverso l’insegnamento di Bergson sulla funzione che crea l’organo). Ora, se mi permettete, diffido.
Oh, se mi sono letto attentamente il dibattito scaturito nel commento rivolto a me fra “Tisifone”, Luca Popper, Desani e altri! (fra le 12e14 e le 16e04 di ieri) Quello che ci è andato più vicino alla realtà è stato Popper, ma neanche lui c’ha azzeccato e datosi che lei mi ha giudicato, non una persona ma un… “marchingegno” se la vada a cercare lei la verità!
E datosi che sono anche “il re dei trabocchetti” gliene pongo uno adesso di… edipeo: vada in “Salario prezzo e profitto” di Heinrich Karl Marx (questo suo sconosciuto), lì inoltre troverà una lettera (del 20.05.1865 indirizzata a Engels) in cui si spiega quello di cui lei ha bisogno di sapere.

Plinio Il VECCHIO Commentatore certificato 15.11.10 19:04| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazi. Volevo avvisarvi che è uscito il sito nonnastella punto com. Un portale dove troverete nuove ricette di nonnastella, descritte, e stampabili ed inoltre ogni utente potrà condividere le proprie video ricette con gli altri in maniera tale da creare un portale a difesa del patrimonio culinario!
ciaooo


Solo nei primi mesi di quest’anno abbiamo speso 2,1 miliardi di euro, e quasi la metà di questa spaventosa cifra è andata alle casse dello Stato; chissà come li spenderanno…

Dal 1997, anno in cui partì questo gioco (d’azzardo legalizzato e accessibile anche ai minori), abbiamo giocato 30 miliardi e solo 91 volte hanno azzeccato il magico 6.

due conticini: strano che da otto mesi nessuno indovina questo “bingo surreale” benché siano state giocate 4,2 miliardi di combinazioni?

Con il montepremi stellare, gli italiani incrementano le puntate per il loro vizio e lo Stato incassa sempre di più.

gioco partito nel 97 : chi c'era la governo a quei tempi ?

per rinfrescare la memoria:
XIII Legislatura (9 maggio 1996 - 9 marzo 2001) elezioni politiche il 21 aprile 1996
Governo Amato II
Governo D'Alema II
Governo D'Alema
Governo Prodi

Susanna II° Tuttapanna Commentatore certificato 15.11.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

devo sapere ASSOLUTAMENTE cosa c'e' scritto sul piedistallo della statuina del berlusca sul tavolo di travaglio. GRAZIE. !

pistola reale, sioux city, iowa Commentatore certificato 15.11.10 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro vertice ad arcore questa sera. E' lunedi, giorno di festini..

Beppe A.