Per il tuo fegato: Amaro Medicinale Giuliani

Emilio_Fede.jpg
Se i fascisti usavano l'olio di ricino, per i moderni antifascisti č d'obbligo l'uso dell'Amaro Medicinale Giuliani che svolge un'azione benefica anche sulle attivitā del fegato dei cittadini. Provare con Fede per credere.
"Giuliani: 'Fede č un povero vecchio stronzo'. Grazie, Signor Giuliani. Se bevessi in questi giorni comprerei volentieri il SUO amaro." Giorgio Cigolotti
"Emilio Fede invita a menare ai ragazzi che protestano. Per fortuna qualcuno le ha date a lui, dispiace solo che non avesse un manganello." Maria Pia Caporuscio, Roma
"Con l'Amaro Medicinale Giuliani digerisci anche Fede." vito. farina
"E meno male che alla cena c'erano solo Giuliani e Fede, perchč se c'era pure Ferrero al Fede gli toccava pure il dolce dopo l'amaro :D HAHAHAHAHAHAHHAA" Compagno Cipputi

Postato il 26 Novembre 2010 alle 19:04 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (48) | Commenti piu' votati | Invia ad un amico

Tags: Amaro Medicinale Giuliani, commento, Compagno Cipputi, Fede, Giorgio Cigolotti, Maria Pia Caporuscio, olio di ricino, vito farina

Commenti piu' votati


Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo č uno spazio aperto a vostra disposizione, č creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilitā del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non č possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento č necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrā in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrā essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori