Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo e i sigilli della Tav


Beppe Grillo al presidio No Tav
(14:56)
Grillo_presidio_Clarea.jpg

Leggo di essere stato denunciato dai Carabinieri per aver rotto i sigilli a una baita costruita come presidio dal movimento No Tav.
(ANSA) - CHIOMONTE (TORINO), 5 DIC - Beppe Grillo, leader del movimento Cinque Stelle, e' entrato oggi nella baita costruita dal movimento No Tav, violando i sigilli posti dalla magistratura. I sigilli, in realta', erano gia' stati portati via dal vento.
La baita c'era insieme a molti valligiani in un freddo polare a difesa della Val di Susa. Dei sigilli, invece, neppure l'ombra. Mi è stato riferito che li avrebbe portati via il vento. Voglio dichiarare ufficialmente che io non ho nessun rapporto con i venti piemontesi, anzi le giornate di vento mi danno pure fastidio. Se necessario sono disposto a testimoniare contro il vento antigovernativo che si sta levando un po' da tutte le parti. I sigilli li ha rotti lui, io non c'entro.
Leggo ancora che:
"La Stampa - Grillo è entrato nella baita e ha ANCHE tagliato un pezzo di legno del rivestimento interno".
Questo è vero, l'ho fatto! Lo ammetto, ho perso la testa, ho afferrato una sega e ho tagliato un pezzo di legno. Quando è giusto è giusto. Non mi va di mentire. Mi sono accanito su un tronco di abete. Non avrei dovuto, è una di quelle azioni di cui ti penti per tutta la vita. Se camminate in un bosco e vedete una baita con gente allegra, che beve vino e mangia polenta, insomma i soliti no global, mi raccomando non entrate e non toccate nulla. Non mettetevi anche voi nei guai.
Sulla TAV i partiti sono tutti d'accordo. E' una torta colossale a cui non vogliono rinunciare. Tra tutte le opere inutili a carico dei contribuenti è la più inutile. Stima prevista tra i 12 e i 15 miliardi, contributi europei 672 milioni, i soldi per le opere ovviamente anticipati dallo Stato, cooperative rosse, grigie e bianche pronte come degli avvoltoi, infiltrazioni mafiose certe, 40 chilometri di tunnel, 12/14 anni per finire il lavoro. Il tutto per far transitare merci che con l'attuale linea ferroviaria (perché esiste già una linea ferroviaria...) diminuiscono anno dopo anno del 10/15%, per un treno che in galleria non potrà superare i 120 km orari. E' una presa per i fondelli a cui si stanno arruolando le grandi firme a partire dal Corriere della Serva. Lo stesso contributo europeo è una panzana per i gonzi, per giustificare la TAV, che in realtà trasporta merci e si dovrebbe chiamare TAC (Treno ad Alta Capacità). L'Italia versa alla UE circa 13 miliardi ogni anno e ne riceve solo 9. Gli altri finiscono alle nazioni in via di sviluppo (esempio Romania e Bulgaria) che incentivano le nostre aziende a delocalizzare. Ci insaponiamo la corda e ci impicchiamo da soli. La Tav è una scemenza, i documenti che lo provano sono centinaia, mentre a sostegno non c'è nulla se non la litania dei fondi europei.

Berluscoma 2010

Berluscoma 2010 (Dvd)
Il tramonto della Seconda Repubblica raccontato da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

7 Dic 2010, 17:03 | Scrivi | Commenti (428) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao Grillo , perche non organizi un sit-inn sotto le case dei deputati e senatori che si vendono ha berlusconi ?

callogero caccioato 13.12.10 13:57| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, nella regione umbria con sede a provincia di perugia i cosidetti "lavoratori" della regionecn sede a perugia parcheggiano in zone dove ci sno i divieti di sosta e di fermata girati dalla regione stessa x poter parcheggiare ma lì nn si può. i vigili non fanno mai nulla mi ritrovo la macchina davanti all ingresso del parcheggio coperto e io non entrandoci devo pagare l'altro di sopra a pagamento chi mi rimborsa i soldi? ti manderò un video di cio al piu presto perchè questa cosa deve finire è da 5 anni che mi lamento cn il comune di pèerugia senza che fano nulla ciao pensaci tu

tamara brunetti, perugia Commentatore certificato 12.12.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento

ahahaahhah che ridereeeeeeeeeee!!!!!111 idiota berlusconiiiiiiiiiiiiiii ahahhaahahahha ha fatto cme beppe cn le firme solo che lui oggi ha avuto solo 2000 firme, beppe 350.000 in un 1 ahahahaahhh BERLUSCONIIIIIIIIIIII SPARATIIIIIIIIIIIIIIIIIII COGLIONEEEEEEEEEEEEE MAFIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tamara brunetti 12.12.10 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, nei siti web dei Comuni di Crespano del Grappa e di Paderno del Grappa potrai anche tu verificare che non sono pubblicizzati i Regolamenti comunali e lo Statuto norme fondamentali da mettere a conoscenza dei cittadini come previsto dall'Operazione Trasparenza voluta dal Ministro Brunetta.
Occorrerebbe fare una ricognizione per verificare quanti Comuni in Italia sono inadempienti rispetto alle norme in vigore, per poi denunciare pubblicamente questa situazione ingiustificabile.
Ciao a presto Riccardo Bernardini

Riccardo Bernardini 12.12.10 20:50| 
 |
Rispondi al commento

http://maxalas.blogspot.com News from around the world, videos, live football games, photos

maxalas 12.12.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento


IVAN SE TUTTI I GIOVANI DAI 18 HAI 35 NN VOTANO NE DESTRA NE SINISTRA. NON PRENDEREBBE SOLO IL 3%, LA VERITÀ CHE CHI VOTA LE STESSE COSE È SOLO UNA GRANDISSIMA MERDA E RETSASSE NELLA MERDA A CROGIORARSI PERCHÈ NELL ULTIMA ELEZIONE NN HO VOTATO X CUI SE VI PIACE STARE NELLA MERDA STACETI POI NN VI LAMENTATE, APRITE IL CERVELLO E INIZIATE A NON ANDARE A VOTARE HO CAMBIARE VOTO MASSA DI IDIOTI!!!! FALLITIIIIIIII A CHI NN CANBIA VOTOOOOOOOOOO

tamara brunetti 12.12.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento

SONO SEMPRE IO TAMARA, SONO UMBRA E GRAZIE A DIO NON VOGLIONO GLI INCENIRITORI ANCHE PERCHÈ DOVE CAZZO LI METTIAMO POI I RIFIUTI DEGLI ALTRI? SE NN RIUSCIAMO A SMALTIRE I NOSTRI? DICO IO MA SI PUO? SONO INCAZZATA NERA DAL 1980 CHE SONO NATA L'ITALIA INVECE DI CRESCERE E CADUTA NELLA MERDA TOTALE CHE + DI COSÌ NON CREDO SI PUÒ!!! SE SEI RACCOMANDATO LAVORI DOVUNQUE, SE HAI UN DIPLOMA O UAN LAUREA MA NN SEI NESSUNO RESTI NELLA MERDA NON HO DAVVERO PAROLE CREDIMI SONO SHIFATA E SPERO CHE L'ITALIA SI SVEGLI ERCÈ IL FUTRO SIAMO NOI NON I POLITI KILLER!!! CIAO

tamara brunetti 12.12.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe sno cn te in pieno, ma purtroppo la gente ha puara delle conseguenze che potrebbero avere in questo stato di merda, per cui spero che i ragazzi della mia età cioè 30 si sveglino perchè il futuro è il popolo no i politici di merda!!!!!!. ti racconto una mia vicenda, sno disoccupata da 4 mesi ho fatto milioni di domande e sai che mi hanno risposto? lei conosce che lavoro qui??!!!!! ma dico io x lavorare che devo fareeeeee darla via? se nn sno raccomandataaa? ci credo che ci sno disoccupati in questa italia fallita! siamo nella merda e io sono cn te spero che tutto si risolva perchè una nazione senza lavoro, senza economia, senza ideee reali non una nazione!!! È U NA MERDAAAAAAAAAAAAAAAA! CIAO

tamara brunetti 12.12.10 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al blog anche se la newsletter di Beppe cerco di leggerla il più possibile per avere un'informazione, anzi L'INFORMAZIONE.Purtroppo il tempo è tiranno...Vi volevo fare partecipi di una bellissima sensazione che ho appena vissuto, anche se come spettatrice perchè di turno in Ospedale , non mi posso ovviamente staccare dal posto di lavoro. Davanti alle mie finestre 30 minuti fa ha sfilato una pacifica manifestazione NO TAV con una gamma di età rappresentate da 0 a 70 anni e anche più e una moltitudine di bandiere tra le quali quelle del Tibet e dell'Occitania. Mi sono fiondata fuori in divisa a salutare e ringraziare il passaggio della democrazia vera e unica possibile in questo paese.
La gente della Valle di Susa e non i cosiddetti facinorosi la TAV non la vuole!
Grazie per l'ospitalità!
Lucia

LUCIA FORNARO, giaveno Commentatore certificato 11.12.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo esprimere tutta la mia solidarietà a tutti quelli che si stanno mobilitando per difendere la Val di Susa. Anche se sono del Sud sono con voi, perchè il Creato VA DIFESO!
Daniela da Castellammare di Stabia, invasa di spazzatura (Napoli).

daniela balestriere 11.12.10 16:01| 
 |
Rispondi al commento

La partitocrazia o partitopatia fa a pezzi lo stato di diritto, dà soldi ai suoi leccapiedi raccomandati, riceve bustarelle dalle lobby per incrementare lavori pubblici che distruggono territorio e ambiente, ogni occasione è buona per arricchirsi e far arricchire attraverso le consulenze i propri gregari. Che si deve fare? Hanno ragione le popolazioni della Valle d'Aosta che non si sono fatte comprare per un piatto di minestra, che hanno acquistato i terreni soggetti ai treni dell'alta velocità, che hanno sospeso il voto o votato la lista 5 stelle per protesta, ogni volta che i partiti fanno danni bisogna sospendere il voto, interromperlo, è l'unico modo per farsi ascoltare e questo vale non solo per il TAV ma per qualsiasi altro tipo di speculazione nel territorio.

GIANCARLO SARTORETTO, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.12.10 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo.
Analisi perfetta come sempre. Peccato che, purtroppo, se anche il governo cadrà e si andrà alle elezioni, non cambierà nulla. Riandranno al potere i soliti - di destra o di sinistra che siano-. Il movimento 5 stelle se avrà il 3% sarà già grasso che cola. L'unica cosa che posso fare, è garantire il mio voto. Ma purtroppo il WEB è ancora poco diffuso e la stragrande maggioranza degli over 50 subisce ancora passivamente la TV.

Ivan M., Pesaro Commentatore certificato 09.12.10 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FAI ATTENZIONE CON QUEL DITO,QUALCUNO QUASSU'TE LO POTREBBE MOZZARE

lilli r. Commentatore certificato 09.12.10 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Viva la TAV !

se fosse per il movimento 5 seghe saremmo ancora all'età della PIERTA !

non vedo l'ora di passare in questa valle con un Eurostar, terrò il dito medio alzato per tutto il viaggio!!

franco sabbia 09.12.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCILIPOTI IL TRADITORE(?) (IL PUNTO INTERROGATIVO L'HO MESSO PER LA GRANDE PENA CHE MI FANNO SIMILI PERSONAGGI)

da Rep.it
"Scilipoti, ci sono margini per ricucire".
"Tu Di Pietro dammi una pacca sulla spalla e dimmi: allora Domenico, cos'è che non va?".
Cosa non va?
"Ti chiedo, Di Pietro: questa ammucchiata con Fini è una cosa seria?".
Che fa Scilipoti, ridubita?
"Io un po' vorrei ancora riflettere"

....

QUALCUNO AVVERTA CERTI 'COGLIONI' CHE PURE I CAPITALISTI STATI UNITI E I COMUNISTI DELL'UNIONE SOVIETICA SI SONO ALLEATI PER BATTERE "L'ASSE DEL MALE" IL NAZISTA HITLER E IL FASCISTA MUSSOLINI E GIAPPONE.

E SE LO HANNO FATTO LORO VOLETE CHE NON DEBBA ESSERE POSSIBILE PER QUATTRO PARLAMENTARI ITALIANI?

MA QUESTI ALLA SCILIPOTI CI SONO O CI FANNO QUANDO FANNO FINTA DI 'CADERE DALLE NUBI'?

Dino Colombo Commentatore certificato 09.12.10 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Un sobrio consiglio al rottammatore sindaco di firenze renzi.
Una corda e la prima pianta che trova anche appena fuori casa va bene.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Io lavoro e questi si fregano i soldi, sono stufo di sbattermi per fare arricchire altri

;-) :-)

Giulio Riggio 08.12.10 21:41| 
 |
Rispondi al commento

SABATO-11-12-10-ORE-14,30-MANIFESTAZIONE NO TAV A SUSA

lilli r. Commentatore certificato 08.12.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento

FIRMATE PER ASSANGE E' SUL FATTO QUOTIDIANO
STANNO RACCOGLIENDO LE FIRME.
CIAO Audrey

Audrey Zappa, milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento

sul sito http://www.ilfattoquotidiano.it/ si trova la petizione per la liberazione di Assange

se volete aiutare, firmatela

Pietro Careta (picareta), PAVIA Commentatore certificato 08.12.10 16:29| 
 |
Rispondi al commento

SENTITO COSA HA DETTO IL MONUMENTO VIVENTE ALL'INUTILITA' FRATTINI SU ASSANGE?
"FINALMENTE E' STATO ARRESTATO E PRESTO VERRA' GIUSTAMENTE PROCESSATO..."
GIUSTAMENTE PROCESSATO PER COSA, TESTACCIA DI MENTA? SE C'E' QUALCUNO CHE DOVREBBE ESSERE GIUSTAMENTE PROCESSATO E' IL TUO DATORE DI LAVORO PRO TEMPORE CHE NE HA COMBINATE BEN PEGGIO!!!
O NON TE NE SEI ANCORA ACCORTO? IPOCRITA!!

Michele Lucchini 08.12.10 16:28| 
 |
Rispondi al commento

alò nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.12.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento

La MITO dell'Alfa Romeo?

Non è l'erede dell'Arna Alfasud,
famosa negli anni '80 per la
sua straordinaria ruggine?

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Sempre a proposito della "Prima" della Scala, ci si dimentica troppo quanti ricatti ci sono stati da parte delle maestranze del Teatro perchè si potesse svolgere regolarmente.

E' difficile ritenere che quella gente pensasse alla cultura; più probabile che, molto più prosaicamente, pensasse alla pagnotta.

Legittimo, per carità, ma non si spaccino certe cose per difesa di un qualcosa che è ben lontano dal sentire di tanti.

Non gliene frega niente della cultura in generale, a questi, pensano solo al posto di lavoro.

E visto che ce l'hanno lì, quello difendono.

Bellis G. 08.12.10 14:48| 
 |
Rispondi al commento

L'altro giorno ho posteggiato la mia vecchia macchina davanti a Palazzo Chigi.

Subito i vigili mi hanno detto di spostarla perchè di lì passavano Belusconi e i ministri.

Gli ho risposto che potevano stare tranquilli
perchè avevo un potente antifurto.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento

QUANTO CI COSTANO, SOMMATI, TAV, PONTE STRETTO ED ARMAMENTI??

QUANTO INVECE SPENDIAMO X RISTRUTTURARE IL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE ED ARTISTICO?

filippo f. Commentatore certificato 08.12.10 14:40| 
 |
Rispondi al commento

raggiunta l'intesa coi giocatori, gia', se si parla di gioco l'intesa e' rapidissima, quando si tratta di LAVORO e di LAVORATORI, campa cavallo

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 08.12.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

RENZI, BUFFONE, FUORI DAI COGLIONI!!! SCUSATE L'OT

filippo f. Commentatore certificato 08.12.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Quando la mafia indossa la mimetica della "democrazia".


Estrema destra nordamericana chiede la morte di Assange.

Rappresentanti dell’estrema destra
nordamericana chiedono la morte del fondatore del sito digitale Wikileaks. L’ex candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Mike Huckabee ha chiesto una condanna a morte per l’australiano di 39 anni. Huckabee, uno dei commentatori più seguiti della rete televisiva Fox, ha spiegato che per il danno causato ad anni di lavoro della diplomazia statunitense, e per aver messo in pericolo le vite di molti funzionari, una pena minore a quella capitale sarebbe troppo leggera.Per l’ex governatore dell’Arkansas, il fondatore di Wikileaks ha le mani macchiate di sangue, nonostante non si conosca di nessuna morte
relazionata col caso.

Thomas Flanagan, consulente del primo ministro canadese, Stephen Harper, ha riversato la sua ira contro l’australiano Julian Assange, commentando davanti alle camere della rete televisiva CBC che
vedrebbe bene l’assassinio del fondatore della pagina web.Credo che Obama dovrebbe usare un drone (aeroplano non pilotato) o qualcosa di simile, ha suggerito Flanagan, di origine statunitense, come meccanismo per far sparire Assange. Davanti al richiamo del conduttore della trasmissione per la frase inusuale del commento, Flanagan ha detto di essere molto arrabbiato col
fondatore di Wikileaks.Anche il presentatore della Fox William O’Reilly ha appoggiato
direttamente l’esecuzione dei membri di Wikileaks.

Da parte sua, Sarah Palin, ex statista dell’Alaska ed ex vice di John McCain nelle passate elezioni presidenziali statunitensi, ha paragonato Assange ad un leader di Al Qaeda.
“Perché non lo si persegue con la stessa urgenza con cui perseguiamo Al Qaeda ed i leader talibani?”, si è domandata la Palin, attualmente una delle figure importanti all’interno del movimento conservatore Tea Party. (Prensa Latina)

www.quinews.it/2010/12/03/estrema-destra-chiede-la-morte-di-assange/

Salvatore.G.

salvatore g., Manchester/UK Commentatore certificato 08.12.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Hanno messo in commercio un nuovo
televisore a cristalli liquidi con
un accessorio: il tergiscristallo.

Funziona automaticamente quando qualcuno
vede Berlusconi e sputa sul televisore.

Alcuni rivenditori l'accessorio
lo regalano molto volentieri.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Pentirti? De che? Hai fatto benissimo.

luca v., Majano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della "prima" di ieri a Piazza della Scala:

- ho sentito un resoconto dei tafferugli a Rai News, con la conduttrice in studio che insisteva a dire che i contestatori erano "studenti", mentre l'inviata sul posto precisava: "no, gli studenti sono pochi, ci sono quelli dei centri sociali".

Capito?

A far casino sono sempre i soliti, ed ogni occasione è buona.

- C'è da dire poi che non si capisce come in un teatro italiano, fiore all'occhiello della cultura italiana, il direttore artistico e il direttore d'orchestra siano stranieri ed il direttore d'orchestra si permetta di criticare il Governo che l'ha messo lì.

Del tutto fuori luogo la sparata di Barenboem o come diavolo si chiama.

Non si sono in Italia dei bravi direttori d'orchestra anche giovani che pensano alla musica e non a fare politica?

Di Abbado e Muti ne abbiamo abbastanza: rivolgiamoci alle nuove leve.

Bellis G. 08.12.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le famiglie italiane sono tradizionalmente "formiche" e spaventate dal debito, tuttavia quelle che decidono di fare un mutuo (il 13,1% sul totale) circa una volta su venti non lo rimborsano secondo la scadenza. Quasi il 5% delle famiglie sottoscrittrici di un mutuo, infatti, si sono rilevate insolventi. E' questo "il valore più alto, insieme a quello della Spagna, tra i sette Paesi europei analizzati" (tra cui Gran Bretagna, Francia, Finlandia, Olanda e Irlanda). Il tasso degli 'insolventi' rispetto al totale della popolazione (0,6%) è invece sostanzialmente in linea con quello degli altri Paesi.

-------------------------------------------------

Quali parametri son stati usati per erogare il mutuo ??

democratico b., Milazzo Commentatore certificato 08.12.10 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Golìa contro Davide. Due gigantesche richieste di risarcimento saranno avanzate in sede civile da due “giganti”, come il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il Presidente della Fiat Sergio Marchionne, rispettivamente contro i conduttori televisivi Milena Gabanelli e Michele Santoro. I legali del Presidente del Consiglio stanno già lavorando contro il servizio di “Report” sulla compravendita della villa di Antigua.

Mentre da qualche giorno anche i legali del presidente della Fiat stanno lavorando contro il servizio dell’ultima puntata di Annozero che avrebbe danneggiato commercialmente la vettura Fiat Alfa “MiTo” per averla comparata alla Mini Cooper S e Citroen DS3 trascurando le differenze di cilindrata e di potenza.

Probabilmente le richieste giudiziarie di risarcimento saranno…LEGGI TUTTO cliccando sul mio nome


Viviana è occupata nel presepe ?

democratico b., Milazzo Commentatore certificato 08.12.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento

HO VISTO fini A BALLARO' CHI HA DETTO CHE FINI E' UNA MERDA SBAGLIA DI GROSSO.....
fini NON E' UNA MERDA....
fini E' LA DIARREA.......ed il popolo del pdl non se la sta facendo addosso....... sono gli adpti di fini la diarrea che si cagano addosso....

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 08.12.10 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei vedere un commento/risposta di Beppe che viene chiamato in causa dall'articolo "Niente da dire su Firmigoni?" apparso su Il Fatto Quotidiano" di oggi a firma Marco Cappato (m.cappato@radicali.it)
Mi sembra che oltre al procedimento contro la rielezione di Errani (E.R.), il Movimento 5 Stelle abbia anche promosso quello contro Firmigoni, o sbaglio??? Vogliamo rispondere a questo signore male informato?? Grazie

Elisabetta Moretti 08.12.10 13:40| 
 |
Rispondi al commento

mercoledì 8 dicembre 2010
QUANTO CI PIACE OCCUPARCI DI TUTTO E MENO DEI FATTI REALI !

DI GIANLUCA FREDA
SEGUE SU CANELIBERONLINE

Caneliberonline 08.12.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe sono con te fai che il movimento a 5 stelle sia presente a livello nazionale che i nostri voti sono già assicurati questa gente e vecchia e deve andare a f.....o

salvatore drago 08.12.10 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Azouz Marzouk potrebbe tornare in Italia per rimanervi per sempre. Parola del suo legale, l'avvocato Roberto Tropenscovino, che ha presentato in Questura a Milano e al Ministero il ricorso per ottenere il ricongiungimento familiare con la moglie Michela Lovo e la figlia Melika. E' stata proprio la nascita della figlioletta, avvenuta a metà luglio a Lecco, ad aver fatto scattare ad Azouz la voglia di tornare.

Antonello Luciani Commentatore certificato 08.12.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un tale esempio italiano e una tale denuncia non fanno una grinza ma contro queste affermazioni chiare e nette cala sistematicamente un silenzio di tomba, non quello del carabiniere sciatore, ma quello di un’omertà della politica ormai generalizzata.
La casta che dirige il sistema di caste che è diventato il capitalismo è disposta a inviare carbinieri non sciatori ma armati di manganello (e anche più se la mancanza di affinità persiste o si accentua), per far tacere l’evidenza delle ragioni di una rivolta dei poveri e imporre il senso totalitario degli affari dei ricchi di miserie.
Business is business! Ma, come diceva l’indiano: quando vi accorgerete che il vostro profitto non si può mangiare, non si può bere né respirare comprerete un ultimo SUV, vi pagherete un’ultima puttana e poi capirete il senso di morte che abita il vostro indaffararvi di formiche idiote e di despoti da strapazzo.
Peccato che sarà troppo tardi, non tanto per voi, la cui disparizione sarà un ultimo atto, tardivo, di giustizia e di pulizia da parte della natura, ma per tutti noi che del vostro business siamo le vittime handicappate e solo in parte consenzienti.
Non tutti i servitori sono volontari e, comunque, tocca agli uomini liberi salvare il mondo per quanto possibile.
Le mezze misure sono ormai lo sviluppo sostenibile (ma ancora per quanto?) di un suicidio lento.
La società produttivistica deve essere superata da una società dell’armonia permanente perché costantemente reinventata dai liberi soggetti che la compongono. La democrazia spettacolare va abrogata per l’instaurazione generalizzata di una democrazia consiliare diretta e autogestita della vita quotidiana da parte di esseri umani uguali, liberi e fratelli. Questa vecchia idea sepolta nel cuore di ogni essere umano dalla disumanità dominante è la nostra ultima possibilità di vita e addirittura, in prospettiva, di sopravvivenza.

da:
http://barraventopensiero.blogspot.com/2010/12/quando-si-comincia-si-e-gia-cominciato.htm


FINANZIAMO ATTRAVERSO LA CEE I PAESI IN VIA DI SVILUPPO PER CONSENTIRE LA DELOCALIZZAZIONE ED IL RISPARMIO ALLE MULTINAZIONALI CHE GIA' VENGONO FORAGGIATE IN PATRIA A DANNO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE E FORAGGIANDO POLITICI E BARONI UNIVERSITARI ORMAI TALI PER DINASTIA

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 08.12.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento

mi capita di passare vicvino ai binari a Modena.

sulla linea TAV avro visto due treni
sulla linea normale è un susseguo di convogli

MORALE

la TAV fatta con i soldi di tutti (che non possono permettersela) ma ad utilizzo di quei pochi che notoriamente evadono anche le tasse

i comuni mortali sui treni lerci zozzi vecchi per riuscire ad andare a LAVORARE

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento

A QUANTO SEMBRA GLI HACKER HANNO INIZIATO A BUCHERELLARE I SITI SCHIERATI CONTRO “JULIAN ASSANGE” E “WIKILEAKS”.

“FORZA RAGAZZI, FATELI SCHIATTARE”.

Paolo R. Commentatore certificato 08.12.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Una firma per Assange :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/07/salviamo-il-soldato-assange-firma-la-petizione/80722/

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento

No TAV no TAV no TAV.
Che è completamente inutile.
Speriamo che vengano i giapponesi e che comprino le ferrovie italiane. E' la nostra unica speranza di salvezza.

Corallina Mil 08.12.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Parlando di costi ...

Come ragiona un capitalista?

RICAVI - COSTI (interni) = PROFITTO

Come ragiona un comunista?

RICAVI - COSTI (interni+esterni) = ZERO

saluti comunisti

TONY .. Commentatore certificato 08.12.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma è vero quello che dicono di Berlusconi che ha la AIDS, presa andando a puttane ???
Dicono che si mette il cerone per nascondere le macchie che gli sono venute a causa della AIDS.

Domenico Verdi 08.12.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento

stavo legendo l'articolo sul fatto di marco
cappato radicali sul ricorso fatto da loro
contro l'elezione di formigoni, dice che beppe
e il movimento non ha detto nulla sulla vicenda.
per quello che ricordo io anche il movimento di
milano aveva presentato un ricorso con loro
quindi se qulcuno gli può rispondere,e magari
anche aggiungere se tanta solerzia e dovizia
di notizie la usasse che so per redarguire letta
del dopo elezioni in piemonte dove in tv disse
che la colpa se la regione era finita alle destre
era di bono e del movimento quando poi si scopre
che cotà a bleffato con le liste.

claudio galletti 08.12.10 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente ho conosciuto Renzi, il Sindaco di Firenze, quando ancora aveva vent'anni.
Posso dirvi che è un politico come molti, si venderebbe la madre pur di riuscire.
Credo che sia nel PD per un fatto di abitudine.
Per quello che dice e che pensa potrebbe pure stare a destra.
Non ha nessun rispetto per il prossimo.

Gianni Cavallini 08.12.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non fatevi inga/nnare, neanche dai Vo/stri padri, perchè si sono persi. Tutto questo ha scat/urito una cosa positiva, "IL MOVI/MENTO 5 STELLE"l'illumi/nazione.

Fr.anc/esco Pe.cor/aro
------------------------------------

I nostri padri si sono sacrificati per noi, per farci vivere civilmente , per farci studiare e per farci cazzeggiare con il computer.

Non penso che il movimento ti abbia pagato il vestiario ed i libri di scuola .

Mi dispiace, il grilli/smo ha rinco/glionito anche te !

manda-rina 08.12.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate il fuori tema.

Esiste la BEPPEGRILLO TOOLBAR,V-DAY TOOLBAR.

Di recente ho letto da qualche parte:siamo in 72 ad avere la BEPPEGRILLO TOOLBAR.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe grillo per favore, te lo chiedo in ginocchio tu sei una cassa di risonanza leggi questo articolo:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/energia_e_ambiente/10_dicembre_07/clima-caldo-italia_97aaff12-0231-11e0-afab-00144f02aabc.shtml

veramente non se ne può più di queste stronzate che ciclicamente (altro che ondate di calore) spargono sui giornali di mezzo mondo, mandali affanculo questi buffoni che spargono terrore ad ogni rinnovo dei loro contratti di lavoro!!!!!!

Dai Beppe occupatene questi sono peggio di Vanna Marchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a volte (ritornano) Commentatore certificato 08.12.10 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Se ieri sera la Scala fosse crollata (causa terremoto) mi sarebbe molto dispiaciuto per i danni all'edificio, unico nella sua asciutta e rigorosa eleganza.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 08.12.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento

“SVEZIA OFF LIMITS PER SILVIO”

Se Julian Assange è uno stupratore per un rapporto sessuale consenziente, per uso scorretto/sbagliato del preservativo, “CHE COSA SUCCEDEREBBE AL RE DEL BUNGA-BUNGA IN SVEZIA”?

Paolo R. Commentatore certificato 08.12.10 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello schifo di presidente del consiglio vorrebbe continuare a fare politica facendo il ministro.
In pratica vorrebbe fare come il suo amico comunista Putin che non è più presidente ma che comanda.

Ma con tutte le zoccole che i è fatto non è che si è preso l' AIDS e tra un po muore ???

Carmine Filiu 08.12.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Gli Stati Uniti vogliono Assange. Lui però è australiano ed è accusato di un reato commesso in Svezia.
Eh, questa globalizzazione...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 08.12.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto per darci un po' di allegria,si sa qualcosa della perizia per il collocamento in borsa della Saras,magari Milly Moratti,con un colpo di reni e di dignità,si dissocia dal marito per lo scempio ambientalista in sardegna,e magari ci racconta cosa è successo con il collocamento dell'azienda....

antonio v., trieste Commentatore certificato 08.12.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Il futuro delle nuove generazioni dipende da noi: firmiamo anche questa petizione:

http://www.avaaz.org/it/global_economy_gb_video_2/?cl=845772507&v=7673

Questi sono gli unici mezzi che ci mettono a disposizione, usiamoli!

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 08.12.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei denunciare PUBBLICAMENTE, un episodio, svoltosi alcuni anni fa, qui al mio paese.
Ebbene c'è un edificio che fu ispezionato dai tecnici inviati dal tribunale, era in PESSIME condizioni, fu dichiarato PERICOLANTE. E furono messi i sigilli.
Il giorno dopo il proprietario di detto immobile HA ROTTO I SIGILLI e si è messo sulla porta: è stato li tutta la mattina, passavano i vigili, poi anche i carabinieri, e lui li a mo' di sfida.
Nessuno gli ha fatto nulla e nemmeno sono stati rimessi i sigilli. Ora dopo alcuni anni senza aver fatto nessun lavoro per mettere in sicurezza l'immobile, l'ha affittato, presumo in nero, a degli extracomonitari che vivono li con un pavimento dichiarato pericolante.
Sono pronto a fare nome e cognome del proprietario, cosa che ho già fatto in comune ma senza risultato.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT (doveroso).

Oggi é il trentesimo anniversario della morte di John Lennon.
Mi sembrava giusto ricordarlo.

"La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani."
John Lennon

comunque...

BUONGIORNO A TUTTI..!

e...
un'altra cosa...

http://www.youtube.com/watch?v=db-hgFoYLeo

buona visione...!

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 08.12.10 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
se pagherai per l'AMORE Sociale di dire la verità, non sarai mai solo, hai la Riflente che illumina il cammino e tanti grillini, che non tradiranno perché TU non tradirai la meritevole Opera di portare fuori dagli acquitrini paludosi, creati dalla mafia politichese...

I sani Italiani ringraziano la tua Voce libera, e fra non molto, la tua presenza in Parlamento...
La Riflente ha in sé i valori che tu hai: la Riflessione PURA, Riflessiva Intuitiva, Riflettente Intuitiva, Carismatica, Profetica, Veritativa, Identificativa, Razionale, Logica, Buonsenso, Pratica...

Caro Grillo,
col tuo lavoro guadagni e paghi senza speculare da non essere attratto come chi comanda dalla riflessione speculativa, base di caste, fondamentalismi, ideologie, mafie e altro...
La tua voce e quella del popolo che vuol alzare la testa...

La RIFLENTE.

In Riflente l'essere umano
si evolve in libertà,
non ha tessere né colori né dio
né dei né divinità cainesche...

La Riflente è dono del MISTERO!

Prospera senza dogmi, fede,
anima, coscienza, potere...
Genera Armonia Sociale
alla cui base c'è solo AMORE!

Ciao e grazie...
grillino lorenzo pontiggia

lorenzo pontiggia 08.12.10 11:26| 
 |
Rispondi al commento

D'ALEMA, VELTRONI, BERSANI, VIOLANTE E COMPAGNIA BELLA DOVREBBERO ESSERE SOSTITUITI DA TIPI COME RENZI, LA SERRACCHIANI O VENDOLA ???


ROTTAMAZIONE ?

MA CHIUDETELA STA' CONCESSIONARIA !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 08.12.10 11:22| 
 |
Rispondi al commento

renzi non mi piace tantissimo, mi sembra che usi argomenti validi (ad es la rottamazione della vecchia nomenklatura pd) per poi fare il furbetto.
quando si tratta di andare nel concreto sulle cose da fare, spesso assomiglia ai vari d'alema, destri vari &c. solo che dice certe cose con piu' smaliziatura e leggerezza, dando loro un'aura di "nuovo".
tempo fa era ad anno zero e parlava in sicioltezza sul fatto che la costituzione andava cambiata perche' "vecchia". comunque per tutta la trasmissione non mi piacque e fu una delusione.
e' pericoloso anche lui.
molto probabilmente rappresenta quel cambiamento che potrebbe portare al peggio.
importante e' allearsi e appoggiare non le persone che sono "contro", dal momento che poi spessisimo sono poco chiare, furbescamente, su quello che vorrebbero fare loro (anche i nazisti sono "contro") ma quelli che hanno idee propositive e sane.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.12.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Confindustria ci ha rubato anche la Rivoluzione Liberale.
Non poteva andare diversamente, quella è gente che gira il mondo ed è capace di allargare la proprie vedute quando il momento lo impone.
I loro obiettivi non sono i nostri, ovvio.
Nell'attesa dello scontro finale, che arrivati a questo punto sarà inevitabile, apro quindi alle vostre proposte politiche con l'obiettivo di riprenderci il maltolto.

Ammesso che ve ne siano.
E' necessario un salto di qualità nella elaborazione politica.
Uno scatto in avanti reale e concreto.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.12.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento

LENNON
TRENT'ANNI FA'
LA
MORTE...

POI PIU'
NULLA...
==============================================
Saluti Comunistti a tutti

Pettirosso Da Combattimento, Collodi 08.12.10 11:09| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

PER IL BENE COMUNE I CORROTTI RESTITUISCANO CIO' CHE HANNO RUBATO
Firma anche tu l'appello lanciato da Libera al presidente della repubblica contro la corruzione.

http://ricerca.libera.it/limesurvey/index.php?sid=11759&lang=it&ref=HREC2-6

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.12.10 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Ripropongo pari pari quanto affermato da massimo b."fare opposizione attiva in Italia senza incorrere in qualche denuncia a piede libero è praticamente impossibile, lo saprete anche voi Beppe e Piero, sebbene lo facciate sempre stando attenti alle parole e salvaguardandovi con delle telecamere, appunto per questo forse andrebbe rivisto il concetto che solo chi è incensurato può candidarsi, bisogna per forza di cose entrare nel merito delle storie delle persone." e aggiungo che condivido e che considero molto importante questo aspetto.

vengo anch'io 08.12.10 11:00| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/07/salviamo-il-soldato-assange-firma-la-petizione/80722/

Firmiamo tutti, mandatelo il messaggio a tutti i vostri contatti.

Dimostriamo la nostra solidarietà ad Assange, ed al soldato Manning, due eroi dei nostri tempi.

Facciamo capire ai nostri pseudo-padroncini del cabbaso che non siamo più disposti a subire le loro angherie, e che i padroni del mondo siamo noi.

Noi abbiamo un diritto sacrosanto sancito da tutte le costituzioni del mondo, che è quello della libertà di pensiero e di parola, che ce lo riconoscano.

Incostituzionali sono loro, non Assange e Manning.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 08.12.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Beppe, al peggio non c'è limite....adesso hai strappato dei sigilli e sei stato denunciato!giusto,c'è una legge e va rispettata!Sai, gli inglesi dicono che se sotto ad un cartello di divieto di fumo fumano in due,vanno multati,se fumano in cinquanta il divieto va tolto.
E' stato denunciato qualcuno quando in una stanza sigillata dove c'erano i documenti delle coop rosse (non ricordo bene,ma era il caso di Greganti)sono spariti dal giorno alla notte tutti di documenti ed i sigilli non sono stati manco toccati?Giusto,si rispeta la legge e si denuncia Grillo!E ieri sera devo vedere Bocchino e Rotondi che perdono tempo a discutere sull'importantissimo problema della cacciata o meno di Bocchino.Questi andrebbero denunciati,nono fanno un accidente per il paese che va a fondo,altro che denunciare te!Tanto ormai siamo ad un uso strumentale e discrezionale di tutti gli strumenti di legge,ed i risultati si vedono

antonio v., trieste Commentatore certificato 08.12.10 10:47| 
 |
Rispondi al commento

MA E' VERO CHE RENZI E' SANDATO AD ARCORE PER FARE IL BUNGA BUNGA ???


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 08.12.10 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza, forza, forza, sono con voi!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 10:29| 
 |
Rispondi al commento

....scusate, io "dormo da piedi".....ma è gia' stato detto che a Mr.Assange e collaboratori, importa cazzo de biscottoni, putin, merkel etc...?...io, nel mio piccolo, penso che pensino solo agli "sghei"....che traggono da tutto questo?....arrivo sempre dopo i fuochi....è ve' ?

Er Caciara.... prima mira e poi spara... Commentatore certificato 08.12.10 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Conosco persone che quando vedono Berlusconi alla tv, sputano al televisore!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 08.12.10 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ anib roma

=================================================

.....ce stai?....sei connesso ?............

Er Caciara.... prima mira e poi spara... Commentatore certificato 08.12.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro nostro vecchissimo post di venerdì 26 febbraio 2010
E SAREMMO NOI GLI "ILLUSI"?...
C'è chi afferma che la nostra "STRATEGIA" di voler spingere i cittadini a scendere in "MASSA" nelle piazze, senza "BANDIERE" e "COLORI", e senza divagare su "MILLE" altri argomenti, per chiedere di ridurre "DRASTICAMENTE" i "TROPPI SOLDI" dei signori "PRE-POTENTI" in "MALAFEDE" (di qualunque "CASTA" o "SISTEMA" facciano parte, compresi quindi i "POLITICANTI PARTITICIZZATI"), ridistribuendoli poi in maniera "GIUSTA" per il bene della "COLLETTIVITA'" e quindi, con questo, risolvendo "TUTTI" gli altri problemi, è solo pura e semplice "ILLUSIONE", dal momento che non è questo "IL" problema.
Ah sì!? Forse...

Però non abbiamo forse anche "DIMOSTRATO" cento volte, scrivendolo e "ARGOMENTANDOLO" qui sul blog (leggere per credere), che in Italia i signori "POLITICANTI PARTITICIZZATI" sono, purtroppo nella stragrande "MAGGIORANZA", in "MALAFEDE", interessati praticamente solo ed esclusivamente ai loro "TROPPI SOLDI"?
E che quindi, nell'attuale "TRAGICA" situazione in cui versa il Paese, provare a unire in piazza "MILIONI" di cittadini per chiedere di ridurre "DRASTICAMENTE" proprio i "TROPPI SOLDI" dei signori "POLITICANTI PARTITICIZZATI" servirebbe perlomeno a distinguere chi, fra loro, fa "POLITICA" in "BUONAFEDE" da chi fa "politica" in "MALAFEDE"?
Oppure è solo una pretesa da "ILLUSI"?

Ma allora, oltre ai soliti "MILLE" argomenti del loro "DIVIDE ET IMPERA", credere a quello che "PREDICANO" da "SEMPRE" i signori "POLITICANTI PARTITICIZZATI" (in "BUONAFEDE" o in "MALAFEDE"), ossia che bisogna modificare l'"ETICA" della politica (quella con la "p" minuscola) in modo da farla diventare "POLITICA" (con la "P" maiuscola), sperando che si possa operare su un cambiamento in positivo della "MORALITA'" di ogni singolo "POLITICANTE PARTITICIZZATO" (purché non si abbassino i suoi "TROPPI SOLDI", ovviamente!!!), come la vogliamo considerare: "IR-REALTA'" oppure vera "UTOPIA"?...

EMERGENZA DEMOCRATICA 08.12.10 10:06| 
 |
Rispondi al commento

FRATTINI E' CONTENTO

Il nostro ministro degli esteri è sossisfatto del'arresto di Assange.
Crede che con l'arresto del fondatore di Wikileaks si possa fermare la pubblicazione di tutte le magagne e gli accordi sottobanco ta statisti,ambasciastori e tutte le lobby dei poteri a sfavore di tutti i popoli del mondo.
Il suo giovane aspetto non nasconde il suo anacronismo in un era che è cambiata e continua a cambiare.
Frattini non si rende conto che i siti di Weakeleaks non sono solo Assange ma una intera filiera di hackers che operano in tutto il mondo collegati in rete.
Persone specializzate nel superare le barriere informatiche dei governi e scovare qualsiasi documento a cui sono interessati.
Hackers liberi,pagati,interessati,impegnati ma esistono e sono tanti.
Credono forse che se arrestano Beppe Grillo si possa arrestare il movimento?
Sveglia frattini il mondo è cambiato,per fortuna, e questa volta dietro i movimenti c'è una opinione pubblica sempre più forte e pressante e i tempi degli agenti segreti appartengono solo ai film di James Bond.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.12.10 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Grillo e moltissimi altri, specialmente quelli del luogo dove dovrebbe passare la TAV sono contrari e lo spiegano.
Qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi perchè in Francia, Spagna , mi fermo qui, ci sono i treni veloci e sono anche comodissimi^
Dove sta la differenza?

cesare beccaria Commentatore certificato 08.12.10 10:00| 
 |
Rispondi al commento

UN TIZIO ARRIVA IN MACCHINA, PIUTTOSTO VECCHIA, DAVANTI A MONTECITORIO, POSTEGGIA PROPRIO IN MEZZO ALLA STRADA !!
UN VIGILE GLI SI AVVICINA E GLI DICE: "MA CHE STAI A FA' ?? NUN SE PO' PARCHEGGIA' QUI !!" ... "PERCHE' ??" ... "COME PERCHE' ?? PERCHE QUI CE PASSANO MINISTRI, ASSESSORI, SENATORI E DEPUTATI" ... IL TIZIO: "E CHE ME FREGA A ME ?? TANTO IO HO L'ANTIFURTO !!"

franco f. Commentatore certificato 08.12.10 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fare opposizione attiva in Italia senza incorrere in qualche denuncia a piede libero è praticamente impossibile, lo saprete anche voi Beppe e Piero, sebbene lo facciate sempre stando attenti alle parole e salvaguardandovi con delle telecamere, appunto per questo forse andrebbe rivisto il concetto che solo chi è incensurato può candidarsi, bisogna per forza di cose entrare nel merito delle storie delle persone. Un solidale abbraccio

massimo b. Commentatore certificato 08.12.10 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, ne parliamo tra di noi, siamo tutti d'accordo, ma quanti italiani sanno veramente tutto ciò che c'è da sapere? Trasmissioni televisive; da LA7 a Ballarò passando per Anno Zero (Rai)non sanno più chi invitare. Le stesse facce da mesi...gli stessi discorsi incomprensibili alla maggior parte degli italiani... Ma perchè la Gruber, Floris o Santoro non invitano Beppe Grillo per parlare di problemi concreti, di quelli che interessano alla gente? ad esempio - Parlamento Pulito - Trasporti - Rifiuti - Energie Rinnovabili conditi da qualche malefatta dei ns "politici"e magari anche che fine hanno fatto i ns referendum . Un argomento a trasmissione. Perchè non inondiamo di mail le redazioni con richiesta di sentire Beppe in TV?. Ricordo che i sondaggi danno il Movimento Cinque Stelle al 2,5% se si andasse a votare oggi. Forza ! Diamoci una mossa oltre che scriverci addosso.

Mauro Stracciari (mastracc), Padova Commentatore certificato 08.12.10 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tronista Renzi già mi stava sul cazzo ora di piu'.
Da come parla può andare a braccetto con Gasparri, si assomigliano anche quando parlano sputano, due viscidi uguali.

franco f. Commentatore certificato 08.12.10 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Su RaiNews un servizio su delle normalissime famiglie strangolate da mutui, prestiti e l'impossibilità, malgrado lavorino, di arrivare alla fine del mese, che sono state costrette a lasciare la loro casa e a vivere in mezzo a una strada o in auto.

Quanto vale il lavoro di una persona, se non si riesce a raggiungere l'indispensabile per vivere?

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 08.12.10 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA E' INAFIDABILE.

In Italia bisogna fermare e protestare a giusta ragione per qualsiasi progetto di costruzione,edificazione,ristrutturazione,rimodernizzazione e tutto ciò che implica messa in opera di materiali e quant'altro.
Nel nostro paese è ormai impossibile costruire e rispettare le regole e l'ambiente:ogni edificio,ogni capannone,ogni industria e qualsiasi altro progetto provoca sperpero economico e danni all'ambiente irreversibili.
Tutte queste opere sarebbero di normale auspicio in un paese normale ma non nel nostro, dove una squadra capeggiata da una attila di turno, provoca danni che si trasmettono di generazione in generazione.
Dopo la messa in opera del primo metro cubo di cemento si mette in moto una macchina corruttiva di tutti gli enti coinvolti,della mafie dei materiali,degli smaltimenti illeciti,dell'inquinamento dei fiumi e dei mari,della devastazione dei territori,della deforestazione e di danni economici incalcolabili.
Ma tutto per far cosa e a chi serve?
Solo per far arricchire pochi delinquenti e riversare sugli utenti oneri di urbanizzazione,disservizi,falde inquinate,isolamento e morte di interi paesi tagliati da superstrade faraoniche,ponti inutili,deviazione di fiumi con la distruzione degli argini naturali,sfruttamento di intere montagne e tanto, tanto smaltimento di materiali di risulta.
Ma si è mai fatto un calcolo dei costi di tutte le opere inutili?
Quanto si è speso per i danni di smottamenti,frane,alluvioni,terremoti?
Quanto si è speso per lo sfruttamento intensivo di colture e bestiame?
Quanto si è speso per lo smaltimento delle filiere chimiche e per le relative bonifiche e quanto ancora costerà da qui a mille anni?
Si è speso pochissimo per il territorio ma tantissimo per i distruttori.
Se valutassimo l'intero costo per il recupero ambientale della nazione sarebbe meglio suicidarci tutti e subito per non pesare più sulla terra italica.
Ma insistono e sono pure fieri di essere stati scelti per l'expo'.
CANI

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.12.10 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da questo baratro, solo un movimento di massa popolare ci può salvare,un movimento di giovani. I vecchi ci hanno tradito spiace ammetterlo. Non fatevi ingannare, neanche dai Vostri padri, perchè si sono persi. Tutto questo ha scaturito una cosa positiva, "IL MOVIMENTO 5 STELLE", gra nde punto di riferimento e di aggregazione giovanile. E la speranza, è un fatto, è l'illuminazione.Resistere, e coraggio a tutti.

Francesco Pecoraro 08.12.10 09:40| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Renzi e della sua visita ad Arcore.
Chissà se ha portato i capponi?
"AR-core non si comanda!"

Il Sindaco fa visita al Premier nella sua MAISON PRIVEE per discutere di problemi Istituzionali, mentre Lele Mora lo consola con le pulzelle RUBYcuori.


Renzi ha legittimato tutti gli altri comportamenti, comprese le Feste a palazzo Grazioli ed a Villa Certosa, con le Ragazze Immagine, le Escort e il Bunga-Bunga, significa frequentare i POSTRIBOLI del capo.

"In piena LIBERTA'" -dice Renzi- vuol dire anche riconoscere i propri e gli altrui confini territoriali.

VADE RETRO, NANO!

TROPPO Giovane l'eroico RENZI!
Renzi, hai TOPPATO alla grande!

Un DISTINGUO andava fatto: e Renzi non è stato capace di ravvisarlo e metterlo in atto.

Che altro ci toccherà vedere ?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il caso Wikileaks a mio avviso non è un attacco di Internet contro i governi, ma l'esatto contrario, è l'inizio di un attacco dei governi contro Internet.

Ora dovrebbe iniziare la seconda fase, la Propaganda, che evidenzierà come grazie al Web un qualunque maniaco sessuale possa mettere a repentaglio la diplomazia e la pace mondiale.


Senti Beppe, io è un pezzo che leggo e non rispondo, sono sempre abbastanza d'accordo e aggiungerei solo banalità..............MA STAVOLTA NO, CRIBBIO!!!
Cazzo mi combini?!! Vuoi scendere al livello di quei mafiosi? Ma come, io mi sono iscritto al movimento5* per la legalità e scopro che è fondato da un delinquente che asporta pezzetti di legno e si frega i sigilli qualità??!!! Mavvaffanculo, sei proprio come il berlusca, non ci si può fidare, ti fossi limitato a qualcosa di meno grave, non so, lubrificare la serratura d'ingresso della baita, dare una spolverata qua e la, forse ti avrei pure perdonato.
MA QUESTA NO, non me la dovevi fare, non ho più nessuna fiducia!!!


;P

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Ultime notizie dal
MINISTER(C)O della d'ISTRUZIONE
La CAR-FOGNA solidarizza con lo sterco: pari opportunità per tutti=PUZZA e FETORE uniscono

-------------------------------------------------------
Striscioni e sterco davanti alla casa del ministro Gelmini
«Abbiamo violato questa roccaforte e scaricato la "naturale" reazione alla sua riforma»
L'azione di Alcuni studenti per protestare contro la riforma
Protesta davanti alla casa della Gelmini

MILANO - Contestazione nei confronti del ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini la scorsa notte a Bergamo davanti alla sua abitazione. Alcuni studenti, per protestare contro la riforma, hanno appeso uno striscione alla cancellata dell'edificio dove vive il ministro, scaricando dello sterco davanti al cancello.
LA RIVENDICAZIONE - «La città di Bergamo ospita nella sua roccaforte alta il ministro più amato da tutti gli studenti d'Italia - hanno scritto gli autori dell'iniziativa in un comunicato inviato, in un secondo momento, alla stampa -. Abbiamo violato questa roccaforte e scaricato davanti a casa Gelmini la "naturale" reazione alla sua riforma».
CARFAGNA - Solidarietà alla Gelmini è stata espressa dal ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna: «Ancora una volta chi con coraggio e passione opera per riformare e migliorare il nostro Paese, presenta e approva una riforma al solo scopo di modernizzare l'Italia, viene indicato come un nemico da minacciare e, addirittura, da inseguire fin sotto casa». Il presidente della Camera Fini ha inviato al ministro un messaggio nel quale afferma che «tale volgare episodio è espressione di una logica rispetto alla quale lo Stato non deve mai essere transigente, a difesa della democrazia e della libertà nel nostro Paese»

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento

cazzo come c ed ecco le tre c che tengono per i coglioni come c la padania
c come corruzione
c come cemento
c come cosche
castelli come cazzo
calderoli come cazzo
cota come cazzo
uniamoci contro tutte le c d'italia !!!

piero bartorelli Commentatore certificato 08.12.10 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido al 100% quanto scritto. Ho fatto anni fa il pendolare per 3 anni tra Milano e Parigi e i treni erano pressochè vuoti. Mai avuto il minimo problema per prenotazioni all'ultimo minuto, sia che si trattasse di uno dei due TGV giornalieri (ora mi pare che uno l'abbiano soppresso), sia che fosse il vagone letto.

Mario Caporali 08.12.10 09:10| 
 |
Rispondi al commento

La MI-TO dell'Alfa Romeo?

Non è l'erede di quella AlfaSud dell'Arna?

Famosa per la sua straordinaria ruggine che
tutto il mondo, negli anni '80, ci ha invidiato?

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 08:08| 
 |
Rispondi al commento

“Questo voi farete, consapevoli del momento: è ormai tempo di svegliarvi dal sonno, perché la nostra salvezza è più vicina ora. La notte è avanzata, il giorno è vicino. Gettiamo via perciò le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce. Comportiamoci onestamente, come in pieno giorno: non in mezzo a gozzoviglie e ubriachezze, non fra impurità e licenze, non in contese e gelosie.”

(Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani - Rm 13, 11-14)

viviana vivarelli 08.12.10 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Credevo che i giovani fossero più aperti e sinceri e visto il periodo di compra vendita di parlamentari ,che se fosse vero ,sarenne orrendo .
Renzia va ad arcore di nascosto si becca i complimenti da berlusconi e noi cosa dobbiamo pensare ?vediamo la stampa oggi cosa dice e cosa dicono i giovani rampanti .

francesco piu 08.12.10 07:15| 
 |
Rispondi al commento

Tutti continuano a credere che tutto sia colpa del berluska... invece io credo che sia colpa di questa sinistra morente. Non più comunista ma COMAnista, bisognerebbe dire! Un'intera classe politica che avrebbe dovuto garantire una SANA rappresentanza delle classi meno abbienti nel mondo della tutela dei diritti... e invece? Tutti venduti! TUTTI! da Baffetto a Vendo-l'aria! Da BerVinotti a BereSaniSuiTetti!... tutti camerieri delle banke! Le banke! Le banke! Ma perchè si continua a girare e a discutere degli effetti e si evita di parlare della causa!??
LE BANKE! Io lo sto vedendo nel mio paese... piccolo/medio comune... controllano tutto le banke! Ma lo fanno da dietro le quinte! Oramai sono l'unico in paese a dire queste cose... e attorno a me han fatto tabula rasa! Così ti fan fuori le banke! Rendono arido il terreno attorno a chiunque "non stia al giUoco!"... e allora!?
Cio' che succede nel piccolo succede nel grande! Qui le banke hanno lo scopo di indebitare il mio comune (è già così!!!!) per milioni di euro... e in Italia e in Europa di MILIARDI!!!
MA FIN QUANDO LA GENTE NON LA SMETTE DI PARLARE DI CAZZATE E DI FARSI INFINOCCHIARE DA CHI PARLA DI "DRAGHI" COME DI UN CONDOTTIERO CHE SALVERA' IL PAESE... BEH... altro che TAV quella che faranno tra le nostre natiche!!!
LE BANKE, LE BANKE! LE BANKE! Ricordate quando Grillo faceva il tour e parlava ininterrottamente delle banke e di come si stavano impadronendo della moneta? ECCO! Era quello il problema! Ma siccome hanno ucciso JFK e prima di lui milioni di "Ebrei proprietari di conti succolenti"... stiamo parlando non di una piovra, e neanche di uno squalo, questa è una creatura mostruosa che arriva dallo spazio! Dalla galassia "SCOMPAIALACARTAMONETA".
Vedrete nei prox anni cosa si inventeranno pur di "convincerci" che le banconote e la moneta sono roba opsoleta! Direbbe il cameriere BeVtinotti "bisogna guaVdaVe al futuVo!"
E zac! le natiche del popolo si dilatano in un momento! Ecco la vera pericolosa TAV!

Franco Muzzi Fox, Cuneo Commentatore certificato 08.12.10 05:06| 
 |
Rispondi al commento

Le reiterate annuali, decennali cronache su le mascalzonate dei governanti e di tutti i loro annessi e connessi, dovrebbe aver fatto capire anche ai piu' distratti, otttimisti, tengo famiglia etc! che le proteste vanno coagulate in una, unica e decisiva. Tutti quelli che scendono in piazza formano groppucoli di 2 o 3 mila persone che chiedono separatamente questo o quello non vanno da nessuna parte! Bisogna riunirsi e fare un bando di tutto quello che si contesta formulando una accusa precisa e chiedere le dimissioni di tutti i malfattori, concussi, concussori e via dicendo... quello che da un bel po va facendo Beppe Grillo. se questi non se ne vanno con le buone, si va direttamente nei palazzi a prelevarli con trasferiemnto ai campi di lavoro affiche' per il resto della loro vita producano qualcosa per la societa' che anno vessato sequestrandogli tutti i beni... Attualmente si prendono solo randellate senza arrivare alla risoluzione radicale del problema: lo sta siamo tutti noi, quelli che stanno dentro i palazzi sono dei dipendenti ladri e inadepienti che vanno rimossi e basta!

In futuro, se non vogliamo il ripetersi di tali disastri, bisogna insegnare ai nostri figli la educazione civica e formare una nuova conscienza sociale.
mario della banda degli onesti

mario. bottoni 08.12.10 05:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più elicotteri dei Vigili del Fuoco per controllare la Valsusa

Gli odg presentati oggi da pdl- lega e dall'udc lamentano i tagli nazionali che porteranno alla chiusura del Nucleo Elicotteri Vigili del Fuoco Piemonte. Tra le motivazioni elencate per chiedere che ciò non avvenga risulta anche il fatto che "la Valsusa presto sarà coinvolta nei cantieri di realizzazione dell'alta velocità Torino-Lione e quindi potrebbe richiedere un'ulteriore garanzia di supporto aereo di soccorso in grado di rispondere alle sopravvenute esigenze territoriali".

Posto che i cantieri dell'alta velocità siamo convinti che non inizieranno mai, chè non vi sono i soldi e l'Europa non darà mai l'autorizzazione senza il consenso dei territori coinvolti;

posto che i danni provocati da aziende private, appaltate da LTF, dovrebbero prevedere anche gli oneri e i piani di tutela dei territori e dei cittadini coinvolti, piani non allegati alla documentazione disponibile alle amministrazioni locali del progetto preliminare di LTF e quindi tuttora ignoti;

posto che i soldi pubblici andrebbero investiti nella prevenzione delle calamità naturali, spesso originati da interventi antropici insensati in aree interessate da dissesto idrogeologico o in aree esondabili o franabili;

riteniamo che il Nucelo Elicotteri dei vigili del fuoco in Piemonte debba essere mantenuto e indirizzato nelle sue attività l'incolumità pubblica per emergenze naturali e non a rimediare ai danni provocati da detti progetti insensati, imposti in modo autoritario e in palese violazione delle direttive europee.

Ciò premesso ci dichiariamo naturalmente contrari a questi ed altri tagli ai servizi di pubblica utilità che i rappresentanti dei loro stessi partiti si accingono a votare nelle assemblee nazionali invece di tagliare le spese inutili e gli sprechi.

pubblicata da Davide Bono il giorno martedì 7 dicembre 2010 alle ore 17.51


Non so perché ma vedendo le immagini di stasera della prima alla scala, con i potenti e i ricchi scortati a vedere lo spettacolo per le elite e con il popolo distrutto a cercare un perché alla propria condizione inveendo in mezzo alla strada, ho avuto la strana sensazione che nel nostro paese si sia tornati alla Londra ottocentesca narrata da Charles Dickens.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 02:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

molto interessante e auguri ai Piemontesi (mia nonna era Piemontese di Valperga) speriamo di risparmiare questi fondi e finanziamenti. purtroppo devo constatare un piccolo errore , che come precisa il nostro amico intervistato dalla rai si dovrebbe pronunciare "il " Tav e non della , sulla , la , come e scritto nel post. Insomma un piccolo errore ma e' divertente farlo notare , no? Grazie ancora e non mollate.

emilio mascioli 08.12.10 02:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI RACCOMANDO EH..IL 5 PER MILLE ALLA CROCE ROSSA..AHHAHAHAHAHHA

david lucii 08.12.10 02:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io mi domando e dico....COME SI PUO' PRETENDERE CHE I CITTADINI (E NELLA FATTISPECIE, I LAVORATORI DIPENDENTI CHE GIA' VENGONO TASSATI AL MILLESIMO SULLA BUSTA PAGA E SU OGNI PRODOTTO CHE POI CON I POCHI SOLDI RIMASTI ACQUISTANO leggi IVA)DEBBANO PAGARE BALZELLI COME IL BOLLO (CHE 'QUALCUNO' ORA AL GOVERNO AVEVA PROMESSO DI ABOLIRE, SOLO A PAROLE)ECC. TOGLIENDO LORO I GIA' MAGRI RESIDUI CHE GLI SERVONO LETTERALMENTE PER CAMPARE?(LEGGI...'SOPRAVVIVERE') E SI PRETENDANO DA LORO ANCHE MORE E INTERESSI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO QUANDO POI A RICCONI CHE HANNO EVASO MILIONI O MILIARDI DI EURO PORTANDOSELI ALL'ESTERO SI CHIEDE SOLO UNO STRIMINZITO 5 PER CENTO DEI SOLDI TRUFFATI ALLO STATO?....

SE AVESSIMO UNA SINISTRA CON LE PALLE DEGNA DI QUESTO NOME...DOVREBBE PRETENDERE CHE SE AGLI EVASORI MEGAGALATTICI IL GOVERNO HA CHIESTO SOLO IL 5% DEI LORO CAPITALI ILLEGALMENTE ESPATRIATI, AI POVERI LAVORATORI A STIPENDIO FISSO (E TARTASSATO) DOVREBBE CHIEDERE SOLO IL 3% DEL DOVUTO...PORCA PUTTANA..SENZA MORE O INTERESSI.

MOLTI LAVORATORI A STIPENDIO FISSO, CERTI BALZELLI NON LI PAGANO NON PERCHE' NON VOGLIONO O PER ACQUISTARSI LO YACHT...MA PERCHE' SPESSO ALTRIMENTI NON GLI BASTANO I SOLDI PER CAMPARE LORO STESSI E I LORO FIGLI!

SPERO CHE L'EVENTUALE NUOVO GOVERNO CHE NASCERA' A GIORNI TENGA CONTO DI TUTTO QUESTO.

Dino Colombo Commentatore certificato 08.12.10 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 7 dic. (Apcom) - Julian Assange, nel giorno del suo arresto, ha scelto un giornale appartenente a Rupert Murdoch per chiedere di "non sparare al messaggero che rivela verità scomode": nell'editoriale apparso su The Australian, il fondatore di WikiLeaks sottolinea come nel 1958 fosse stato lo stesso Murdoch ad affermare che "nella lotta fra il segreto e la verità, è inevitabile che la verità debba vincere". WikiLeaks "ha inventato un nuovo tipo di giornalismo, il giornalismo scientifico: lavoriamo con altre testate per diffondere delle notizie, ma anche per provarne la fondatezza, permettendo al lettore di controllare la fonte originale", rivendica Assange, che si toglie un altro sassolino dalla scarpa: "Alcuni dicono che sono contro la guerra: non lo sono. A volte i Paesi devono combattere, ed esistono delle guerre giuste. Ma non esiste nulla di più ingiusto di un governo che menta all'opinione pubblica su quelle guerre, per poi chiedere a questi stessi cittadini di contribuire con le loro tasse e la loro vita a causa di queste bugie: se una guerra è giustificata, si dica la verità e la gente deciderà se sostenerla"

Dino Colombo Commentatore certificato 08.12.10 01:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma da quando si arresta un uomo per una trombata con una donna consenziente,
Kazzo ma vi bevete proprio tutto!
Non protesta nessuno perchè
L'hanno salvato non l'hanno arrestato!

Ma dai!

Gli hanno rifiutato lka cauzione per rischio di fuga ed è lui che si è consegnato!!!

Ma Roba da matti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.12.10 01:27| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI I GIORNALI CHE SI REPUTANO LIBERI E INDIPENDENTI NEL MONDO DOVREBBERO FAR USCIRE A OLTRANZA I LORO GIORNALI CON UN POST.IT CON SU SCRITTO:

"LIBERTA' SUBITO PER JULIAN ASSANGE"

E TUTTI I GIORNALISTI DEL MONDO CHE SI RITENGONO LIBERI DI INFORMARE L'OPINIONE PUBBLICA DOVREBBERO AGGIUNGERE ALLA LORO FIRMA SUI PEZZI CHE SCRIVONO "ANCH'IO VORREI ESSERE UN ASSANGE"

MA DUBITO CHE MOLTI AVREBBERO LO STESSO CORAGGIO DI JULIAN ASSANGE

Dino Colombo Commentatore certificato 08.12.10 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con Max Stirner, oggi abbiamo dimostrato di essere quelli che siamo sempre stati, pecoroni senza dignità.

Un UOMO si è sacrificato all'altare della libertà e non abbiamo mosso un dito.

Abbiamo accolto la notizia come tutte le altre.

Meritiamo un Rotondi al governo, un essere insulso che è asservito ad un asservito.

Abbiamo permesso che ci calpestassero e ci riducessero in miseria, non meritiamo niente di più di ciò che abbiamo.


cettina* d., sicilia Commentatore certificato 08.12.10 01:15| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento

"Freedom of Press Emergency
Free Information!
Berlusconi on Most Wanted List"

e "TREMONTACCI TUA"

gli studenti a piazza della Scala, Milano

http://www.youreporter.it/video_Scontri_in_Piazza_della_Scala_tutte_le_immagini_1


Paola Bassi Commentatore certificato 08.12.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento


Il bambino di tre anni figlio di un leghista sta esaminando i suoi testicoli mentre la mamma lo bagna : "Mamma, questo e' il mio cervello ?"

Non ancora, figliolo ...

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 08.12.10 00:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDATE IL VIDEOCOMMENTO "DISASTRO IDROGEOLOGICO IN VAL DI SUSA". QUELLO CHE SUCCEDE E' UNO SCEMPIO COMPIUTO DA MOSTRI DISUMANI. CHE L'INTERA MONTAGNA GLI CROLLI ADDOSSO.

gabra s. 08.12.10 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Tiè beccati questo Grillaccio Monellaccio... ora dirotto un pò di lettori verso un altro Blog.

E smettila di fare sempre ironia... queste sono questioni serie molto serie... le tue denucie stanno costringendo il Governo a fare una riforma della Giustizia. Ma che credi che i nostri soldi, le nostre tasse, i nostri sacrifici li dobbiamo spendere per farti processare?!

Sei un No Global, cattivo e pure mascherato... quella non è la tua faccia... togliti quella maschera... ce ne siamo accorti che sei sempre uguale da 10 anni... :))

http://www.ilfinanziario.blogspot.com/


si ma in Europa sanno di come questa "torta" verrà spartita qui in Italy? se la verità venisse fuori tutta tutta e tutta d'un botto... per qualcuno son ceci da cagare

gabra s. 08.12.10 00:37| 
 |
Rispondi al commento

CATTIVERI'E

- L'H è muta. Dedicata a quanti non hanno voce.

- Anche il bene ha i suoi fiori... belli. Un po' calpestati, ma li ha.

- L'assassino piace.

- Il denaro non è tutto; c'è anche la follia.

- La dignità dei poveri permette ai ricchi di strafare.

- In quanto a delitti, l'umiliazione lucida e costante dell'altro non è seconda a nessuno.

- Deregulation: "Scontro aereo fra due treni".

- Chi semina vento... spesso sono altri, che non c'entrano, che raccolgono tempesta.

- "Nozze coi fichi secchi"... Si segnalano casi di cannibalismo fra gli invitati.

- "Nessuno tocchi Caino": Nessuno tocchi Caino, ma nessuno prenda per il culo Abele. Che già il fatto di essere Abele, a parte la morte violenta, gli comporta non poche difficoltà.

- Rispetto alla considerazione che molti hanno di sé, lo yogurt è un formaggio duro.

- Né nobilitudine, né proletariadine.

-"Proporzioni": Il paese è piccolo, la gente mormora. La città è grande, la gente urla.

-"Quando gli onesti avranno il coltello dalla parte del manico": -Ehi, dov'è finita la lama?

- Tempi che cambiano: "Piccole donne crescono"... "Piccole città chiudono".

- "Dolorama": Più grande del piacere che si prova per le disgrazie altrui è la delusione per l'altrui felicità. Quella sì che fa stare veramente male!

- "Scelte risolutive": Non si può andare a Parigi senza andare a Parigi, così come non si può bere acqua senza bere acqua. Per fare la prima cosa occorre quantomeno uscire di casa, per la seconda raccogliere l'acqua da bere oppure accostare la bocca allo zampillo. Sembra impossibile, eppure è così.

da "Cattiverìe" rubrica letteraria. (2004)

e. b.

Nota: Per quanto possiamo diamo una mano ad Assange

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 00:30| 
 |
Rispondi al commento

MA VUOI VEDERE CHE DIETRO L'INCRIMINAZIONE DI JULIAN ASSANGE C'E'...INDOVINATE UN PO'...LA CIA? RISPOSTA ESATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dietro il "presunto" scandalo sessuale di Julian Assange (WIKILEAKS) una collaboratrice cubana legata alla CIA ed a Carlos Alberto Montaner noto attivista "anticastrista"o meglio "terrorista profugo".Anna Ardin,questo il suo nome,dopo aver lasciato Cuba,si e' distinta per aver collaborato con siti web,finanziati dalla USAID e controllati dalla CIA come "Miscellaneas de Cuba"...

L'ARTICOLO (PER ORA IN SPAGNOLO)CON LE FOTO DELLE DUE PRESUNTE DONNE VIOLENTATE(CHE OVVIAMENTE ERANO AMICHE)LO TROVATE QUI:

http://www.granma.cubaweb.cu/2010/12/07/interna/artic02.html

Sandro - Oceano Pacifico 08.12.10 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coda di lupo (Fabrizio de Andrè)

Quando ero piccolo m'innamoravo di tutto correvo dietro ai cani
e da marzo a febbraio mio nonno vegliava
sulla corrente di cavalli e di buoi
sui fatti miei sui fatti tuoi
e al dio degli inglesi non credere mai.

E quando avevo duecento lune e forse qualcuna è di troppo
rubai il primo cavallo e mi fecero uomo
cambiai il mio nome in "Coda di lupo"
cambiai il mio pony con un cavallo muto
e al loro dio perdente non credere mai

E fu nella notte della lunga stella con la coda
che trovammo mio nonno crocifisso sulla chiesa
crocifisso con forchette che si usano a cena
era sporco e pulito di sangue e di crema
e al loro dio goloso non credere mai.

E forse avevo diciott'anni e non puzzavo più di serpente
possedevo una spranga un cappello e una fionda
e una notte di gala con un sasso a punta
uccisi uno smoking e glielo rubai
e al dio della scala non credere mai.

Poi tornammo in Brianza per l'apertura della caccia al bisonte
ci fecero l'esame dell'alito e delle urine
ci spiegò il meccanismo un poeta andaluso
- Per la caccia al bisonte - disse - Il numero è chiuso.
E a un Dio a lieto fine non credere mai.

Ed ero già vecchio quando vicino a Roma, a Little Big Horn
capelli corti generale ci parlò all'università
dei fratelli tutte blu che seppellirono le asce
ma non fumammo con lui non era venuto in pace
e a un dio fatti il culo non credere mai.

E adesso che ho bruciato venti figli sul mio letto di sposo
che ho scaricato la mia rabbia in un teatro di posa
che ho imparato a pescare con le bombe a mano
che mi hanno scolpito in lacrime sull'arco di Traiano
con un cucchiaio di vetro scavo nella mia storia
ma colpisco un po' a casaccio perché non ho più memoria

e a un dio
e a un dio
e a un dio
e a un dio senza fiato non credere mai.

liliana g., roma Commentatore certificato 08.12.10 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini e Bocchino hanno comprato la libertà al mercato nero e ve la stanno rivendendo a peso d'oro.
Questo succede a non essere antiproibizionisti!
Avete voluto il proibizionismo?
E adesso beccatevi la libertà di Fini e Bocchino!
Lasciamo perdere i dettagli, valà.


Resistenze
***

rilasciati i 12 studenti e studentesse
fermati dopo la carica (a freddo)
della polizia di stamattina a Roma

(paura eh?)..

la protesta continuerà naturalmente
il 14

http://www.agenziami.it/articolo/7415/12+studenti+fermati+a+Roma+in+programma+nuove+agitazioni/

Paola Bassi Commentatore certificato 08.12.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento

eh eh!
Intanto che Bocchino SPACCIA verità a qualche milione di italiani, noi c'andiamo a beccare le denunce.
E insomma, dai, è marketing superato quello.
Bocchino è un RICETTATORE DI VERITA' E LIBERTA'.

Cordialità

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.12.10 23:58| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Questa mattina è stato arrestato Assange; interessa a qualcuno? Pare di no!

Qualcuno si è mobilitato per la libertà di costui? Non mi risulta!

Quindi, chi e cosa aspettiamo?

Siamo gente perduta. La speranza arriverà da gente dell'europa dell'est e da immigrati di tutto il mondo, ma sarà una speranza che non ci riguarderà più.

Max Stirner


per Il Giornale
Grillo "disubbidiente"

ahaha!!

occhio, alla prossima "Grillo black-block"
non te lo leva nessuno

;)

http://www.ilgiornale.it/interni/grillo_disubbidiente_viola_sigilli_baita_no_tav/05-12-2010/articolo-id=491667-page=0-comments=1

Paola Bassi Commentatore certificato 07.12.10 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Bella, così lussureggiante e tranquilla, sempre dava un Brivido nel Guardarla.
L'Ammirazione era per Lei, sempre disponibile ad un Ascolto, un Incontro, un Abbraccio.
Non s'era mai mossa dal Paese, ma tutti provavano un Capogiro nel frequentarla.
Sempre la trovavi, quando il groppo ti moriva in gola o quando l'Orizzonte si Accartocciava a Soffocarti, Lei ti Donava un Nuovo, pulito Respiro.
Sì, dicevano che pur quel Inetto del Re s'Inchino' alla sua Regale Maestosita', contentandosi di ammettere la sua Inavvicinabile Statura e Freschezza.
Viveva un poco Appartata, invero un poco fuori dal Paese, quello dei poco Saggi, anzi, rigorosamente Matti, ma non per Vezzo, quanto Necessita'.
All'ansa del Torrente, non stava poi male, così Baciata dal Sole, Carezzata dai Grilli, rischiarata dalle Lucciole.
Sì, perchè fra le tante Qualita', possedeva pur quella d'esser Economa.
Beh, di tanto in tanto, invero, si concedeva il Lusso del Chiaror di Luna.
Le sere di Primavera Tarda, in su l'Estate, si Scioglieva agli Amori.
Son quasi Mill'anni, ormai, a Spogliarsi, una volta l'Anno ed Affrontar Nuda l'Inverno, all'Addiaccio.
E' la piu' bella Signorina del mio Paese, così Dolce e Matta, sempre Allegra e in Vena di Parlare, Ridere e Danzare!
La Giovane Quercia, che mio Babbo volle a Testimone del Passaggio dei Tanti Provvisori, persin Inutili.
" A che vale giocar con Trenini Arrugginiti - disse - che Sbuffanti Padroni del Vapore, or Riposano in qualche vecchio Cimitero di Carcasse, o nella Pancia di un Forno?".
" Allora un nuovo Lustro e Superbo Locomotore, percorrera' la stessa Strada, che il Padrone ha Ferrato per lui, e così via, d'Affanno in Affanno...".
"Guarda i Frutti dell'Amore, attorno a me!"

Sì, è Bello il Bosco del mio Paese, voluto da un Orologiaio Matto, privo di Cognizione del Tempo.
Sempre in Anticipo...
Tredici anni ad un Cane, Settanta ad un uomo, mille ad un Albero.

E' fatto Bene, quel ch'è fatto dal mio Babbo!

enrico w., novara Commentatore certificato 07.12.10 23:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

11 DICEMBRE 2010
***********

GIORNATA EUROPEA CONTRO LE OPERE INUTILI

firmate l'appello sul sito dei NO TAV TORINO!

http://www.notavtorino.org/

Paola Bassi Commentatore certificato 07.12.10 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà dura!

Angelo Biraghi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 23:42| 
 |
Rispondi al commento

YouTube - Don't Panic! Assange is CIA? Julian Assange in full
http://www.youtube.com/watch?v=uPDmjn57pbE

Le 2 donne ( Anna Ardin - Sofia Wilen) che accusano Assange di "stupro", le potete vedere al minuto 02:28 & 02:34


"That further evidence hasn’t been confected to make the charges less absurd does Sweden no credit because it has no choice in the matter. The phenomena of social networking through the internet and mobile phones constrains Swedish authorities from augmenting the evidence against Assange because it would look even less credible in the face of tweets by Anna Ardin and SMS texts by Sofia Wilén boasting of their respective conquests after the “crimes”.


E certi "giornali" italioti, ancora non pubblicano i nomi delle donne.

VIVA LA RETE - INFORMAZIONE SENZA FRONTIERE !!!!

Salvatore. G.

salvatore g., Manchester/UK Commentatore certificato 07.12.10 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è la neve adesso in Val di Susa ?
mah!
ma te pare il momento di fare il "tupamaros"?

con l'occasione del Parlamento VUOTO!
BEPPE SE NE VA IN MONTAGNA!

allora lo fai apposta !!!!
ancora non si capisce che il "cervello" di tutto
sta a Roma!...che cazzo va litigando con i CC lassù io non ho parole!

boh!


...che mondo...anzi, che mondaroli...
...POVERI GIOVANI, COSA GLI ABBIAMO LASCIATO!...
... mi farei...camicaze!..
...che amarezza...
...oggi vedo nerissimo...

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libri: L' ASSE ROMA-BERLINO-TEL AVIV
“L’instaurazione dello storico Stato ebraico su base nazionale e totalitaria, legato da un trattato con il Reich tedesco, sarebbe nell’interesse del mantenimento e del rafforzamento della futura posizione di potere tedesca in Medio Oriente”, questa frase pronunciata dai sionisti del Lehi per proporre un’alleanza militare al Terzo Reich è una delle tante testimonianze riportate nel libro “Asse Roma – Berlino - Tel Aviv”, scritto da Andrea Giacobazzi e recentemente pubblicato dalla casa editrice Il Cerchio.

Il testo analizza gli intensi rapporti instauratasi durante gli anni della seconda guerra mondiale tra le più diverse organizzazioni ebraiche (religiose, laiche, socialiste, nazionaliste, sioniste, sioniste-revisioniste) ed i vertici politici dell’Italia di Mussolini e della Germania di Hitler.

Molti i temi affrontati. Per quanto riguarda l’Italia la presenza massiccia di ebrei tra i dirigenti dello Stato fascista, il caso del giornale ebraico-fascista “La Nostra Bandiera”, gli intensi e proficui scambi tra i dirigenti sionisti e l’Italia di quegli anni in campo economico e politico, il rapporto privilegiato dei sionisti-revisionisti di Jabotinsky – considerati i “fascisti del sionismo” – e le organizzazioni dell’Italia fascista, in particolare la nascita, presso la scuola marittima di Civitavecchia, di un corso ebraico, nucleo della futura marina israeliana.

SEGUE

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7740


Operazione trasparenza: la mafia.

La mafia è un’organizzazione segreta militare atipica e non riportata dalla Costituzione, le cui attività, rigorosamente coperte dal segreto di Stato, sono rivolte a proteggere lo Stato e la segretezza dell’organizzazione stessa con tutti i mezzi possibili ed immaginabili, inclusi omicidi, torture, stragi, guerre, sotto il comando dell’organo da cui prende gli ordini: la Presidenza del Consiglio. Sono tutt’oggi sconosciute anche le modalità con le quali, i rappresentanti dei cittadini che hanno preso conoscenza della porzione di segreti di Stato di competenza, non abbiano mai divulgato notizia a proposito dell’organizzazione mafiosa se non riferendosi alle notizie già in circolazione e lasciando nel mistero senza speranza quanto di loro conoscenza segreta. Si può comunque ipotizzare un rito di giuramento.
I mezzi di cui dispone l’organizzazione mafiosa, come è facilmente intuibile, sono tutte le risorse di cui dispone lo Stato: materiali, immateriali, umane.
I nomi degli agenti mafiosi, sono coperti dal segreto ma si comprende inequivocabilmente che sono numerosi quanto una qualsiasi categoria di forza armata e ben distribuiti in tutto il paese. Essi, persone insospettabili che normalmente svolgono una normale vita privata, con un normale lavoro di copertura che spazia dai più umili ai più importanti, sono sottoposti ad una speciale disciplina dove la violazione del segreto è punita con la morte. Questa condanna viene estesa anche ai rappresentanti dei cittadini, che una volta prestato giuramento solenne, venuti a conoscenza di tale organizzazione ne divulghino in qualunque momento futuro e in qualunque parte del mondo, l’esistenza.
xxx

Lupo Lucio 07.12.10 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Ultimamente ho letto due romanzi di Glenn Cooper: "La Biblioteca dei morti" e "Il libro delle anime" in cui si racconta che la data di nascita e la data di morte di ogni uomo e donna della terra è già stata scritta quasi 2000 anni fa su dei libri custoditi da dei monaci....fosse stata una storia vera sarei andata subito a leggere la data della morte dei nostri politici.....Lo so è macabra come considerazione ma mi è venuta in mente così , mio malgrado, guardando stasera ballarò e sentendo i soliti discorsi di Fini, Bocchino, Quagliarello, Rotondi & C.............

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 07.12.10 22:50| 
 |
Rispondi al commento

a Lucca hanno sparato ad una donna !


Una nuova normativa, voluta dal governo Berlusconi nel 2008, evita il sequestro dell'impero di chiunque risulti colluso con la mafia, se esistono solo "sufficienti indizi" .
Oggi, affinché i beni possano essere confiscati, è necessario che detti beni risultino "frutto di attività illecite."

Ma allora B. con questa legge non solo si è dato la zappa sui piedi ma sta inguaiato forte.

Il suo impero è TUTTO “frutto di attività illecite” come i soldi sporchi riciclati nella banca Rasini, gli affari illeciti conclusi con Putin e Gheddafi, la continua compravendita di giudici e parlamentari, l’acquisto fraudolento di ville ai danni di minorenni, ecc .
Volendo potete continuare anche voi perché l’elenco è lunghissimo…

Franco F. Commentatore certificato 07.12.10 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Viva Tartaglia.

Paolo R. Commentatore certificato 07.12.10 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Al centro dell'accusa formulata dalla procura, forniture nel 2005 per 132mila euro che sarebbero state acquistate senza un bando di gara, motivando la procedura con dichiarazioni false, sostenendo che i beni acquistati erano infungibili e unici.

Il tribunale ha fissato al prossimo 12 gennaio la prima udienza del processo.
La parlamentare del Pd Mariagrazia Laganà, vedova dell'ex vicepresidente del consiglio regionale Francesco Fortugno, assassinato nel 2005, è stata rinviata a giudizio dal gip del Tribunale di Locri assieme a quattro funzionari dell'Asl per tentata truffa all'azienda sanitaria di Locri, più volte commissariata per mafia. Lo hanno riferito fonti giudiziarie.
Mariagrazia Laganà, è stata nei mesi scorsi oggetto di minacce di morte.

Nel 2006 all'ospedale di Locri, dove lavorava Laganà e dove a lungo aveva operato come medico il marito, era arrivato un pacco bomba indirizzato a lei. Per quell'episodio e per un'altra bomba piazzata nell'ospedale di Siderno, nel 2008 è stato condannato a 14 anni di carcere Francesco Chiefari.

democratico b., Milazzo Commentatore certificato 07.12.10 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Cosa pensano che sia il 740 nelle varie città d'Italia?
A Milano: la denuncia dei redditi.
A Roma: La Volvo740.
A Napoli: le otto meno venti.
A Palermo: ma chi minchia di calibro iè questo?

Gino B. Commentatore certificato 07.12.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quarariello si lamenta che fra le prime 100 università del mondo non c'è nè nessuna Italiana.

E ti pareva con degli "insegnati come Quarariello", al massimo si può aspirare di non arrivare ultimi.

Paolo R. Commentatore certificato 07.12.10 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nando,non prenderla come una questione personale,la farò a nome di tutti noi che votiamo le tue ottime proposte.Capisco che stai perdendo la pazienza,ma tieni duro.Forse ci sono veramente novità in arrivo in vista delle elezioni.Io ho fiducia in Beppe,vorrei solo capire meglio...ci sentiamo venerdì.Ciao

aurora f., albenga Commentatore certificato 07.12.10 22:10| 
 |
Rispondi al commento

...tutti a fa la settimana bianca eh!...
...non c'è più il proletariato di una volta...

...fate bene, e, divertitevi!...

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Renzi e della sua visita ad Arcore.
Chissà se ha portato i capponi?


Ma quando mai un Sindaco fa visita al Premier nella sua MAISON PRIVEE per discutere di problemi Istituzionali?
Hanno ragione coloro che hanno accostato Renzi a Lele Mora.
Un Presidente del consiglio non riceve a Casa propria in forma privata un Amministratore Pubblico per trattare problemi Pubblici.
Accettare di compiere comportamenti simili significa legittimare tutti gli altri comportamenti, comprese le Feste a palazzo Grazioli ed a Villa Certosa, con le Ragazze Immagine, le Escort e il Bunga-Bunga, significa frequentare i POSTRIBOLI del capo.

"In piena LIBERTA'" -dice Renzi- vuol dire anche riconoscere i propri e gli altrui confini territoriali.

VADE RETRO, NANO!

TROPPO Giovane l'eroico RENZI!
Renzi, hai TOPPATO alla grande!

Un DISTINGUO andava fatto: e Renzi non è stato capace di ravvisarlo e metterlo in atto.

Che altro ci toccherà vedere ?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo Post.
Bellissimo.
La polenta,la gente,il posto dove tutto ciò che è importante,sembra non contare niente.
Ci sono giorni in qui non credi più a niente,poi vai su un Blog e vedi una festa,si una festa dove la protesta si trasforma in un tributo al buon senso fatto di persone che il buon senso non SONO DISPOSTE A SVENDERLO.

Pino D'albero Commentatore certificato 07.12.10 21:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

questo è giusto però
il FINANZIAL TAIMES
(secondo la pronuncia di Bocchino)

ha fatto scendere Tremonti
dal 5 al 14° posto nella classifica
dei migliori ministri dell'economia

Qualcuno davvero pensa che TREMONTI
potrebbe succedere a Berlusconi
in qualità di premier??...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/07/financial-times-tra-i-ministri-europei-tremonti-e-14esimo-su-19/80670/

Paola Bassi Commentatore certificato 07.12.10 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Ahhhahahah bocchino... oggi sembra Travaglio! (scusa Marco)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 21:36| 
 |
Rispondi al commento

ed ora grossa arrampicata sugli specchi
di BOCCHINO!

(ma, si dice sempre, meglio tardi che mai)

Paola Bassi Commentatore certificato 07.12.10 21:35| 
 |
Rispondi al commento

san Francesco FINI da Assisi
svolge una incisiva reprimenda
al suo ex compagno di merende Berlusconi

(comunque, si dice, meglio tardi che mai)

Paola Bassi Commentatore certificato 07.12.10 21:33| 
 |
Rispondi al commento

HO VISTO fini A BALLARO' CHI HA DETTO CHE FINI E' UNA MERDA SBAGLIA DI GROSSO fini NON E' UNA MERDA fini E' LA DIARREA.......

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 07.12.10 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO SUCCEDE SOLO OGGI....

Ormai siamo in pieno delirio..manganellate, feriti, arrestati in tutta Italia. Milano alla Scala, a Roma dalla Polverini che scatena la Polizia contro i dimostranti: totale 7 feriti, studenti, sempre a Roma, strappati dagli autobus arrestati e denunciati. Chi protesta oggi rischia di non tornare più a casa...

Aria Flory Commentatore certificato 07.12.10 21:25| 
 |
Rispondi al commento

ma la faranno comunque...non gliene frega niente che qualcuno protesti...puetroppo in italia è questo...ma poi alla gente non gliene frega niente...tanti problemi in italia

sergio como, castellammare del golfo Commentatore certificato 07.12.10 21:08| 
 |
Rispondi al commento

TELECOM ITALIA

OFFERTA SPECIALE DI NATALE

CON SOLO 19,90 AL MESE

ADSL 7 MEGA

MA NESSUNO TI DICE CHE IN REALTA' SONO 640 KB

SCRIVONO PICCOLINO

dipende dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server da cui ci si collega

UN AFFARE!

PER LORO!

alberto pisano Commentatore certificato 07.12.10 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Renzi, adesso...fatti crescere i...BAFFETTI!...

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho conosciuto un sacco di persone a favore della TAV.

Quando gli ho chiesto perché sono a favore, hanno tutte risposto cose come "perché così l'Italia diventa competitiva a livello europeo, bla bla bla".

Ogni volta che gli ho chiesto cosa ne pensavano delle obiezioni mosse dai no-TAV (che loro definivano "stronzate"), sono rimasti spiazzati e senza sapere che dire.
Non sapevano nemmeno le ragioni per cui tante persone sono contrarie alla TAV, eppure le definivano stronzate.

Questo è un ritratto abbastanza fedele dei sostenitori della TAV, da quello che ho visto.


Il nuovo (inciucio) che avanza


Matteo Renzi,sindaco di Firenze del PD, si è recato ad Arcore,a casa di Berlusconi per parlare di "mantenere gli impegni per Firenze che il PDL si era preso in campagna elettorale, a partire dalla legge speciale."
Di cosa realmente abbiano parlato non è dato sapere,alla faccia della trasparenza.

Quello che appare chiaro è che Renzi è la brutta copia giovane di D'Alema e della vecchia nomenklatura del PD che lui stesso vorrebbe rottamare.Infatti ne ha le medesime caratteristiche,prima fra tutte la passione per l'INCIUCIO.

Fra l'altro è da notare come stia copiando slogan e proposte dal MoVimento 5 Stelle(senza saperne una cippa): ad esempio al "congresso dei rottamatori" disse "2 legislature per i politici e poi a casa" e oggi "no alle ideologie".

Uno così va preso con la stessa considerazione che si può avere per D'Alema,Bersani,Violante,Latorre & co. cioè i più grandi amici dello Psiconano.

Altro che rottamatore,Renzi sei un truffatore!!!

Chi vuole può andare sulla sua pagina facebook per dirgli cosa pensa.

---> http://www.facebook.com/notes/matteo-renzi/sullincontro-di-arcore/476817663910

Loro non si arrenderanno mai,noi neppure!!!


Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna ammazzarli.
Ci libereremo di questa merda solo col sangue.
Loro lo sanno.
Sanno che difficilmente una pecora azzanna.
Ma se per mutazione genetica la pecora diventa lupo ?
Ci vuole poco.
Le pecore mannare stanno arrivando-

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 07.12.10 20:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento

Assange in galera per non aver usato il preservativo con due zoccolone svedesi.
Resta da vedere se è vero, ma intanto
è come prendere la multa per eccesso di velocità ad un Gran Premio di F1...

Comunque, il nostro non è gay, come insinuato da qualche cretina leghista.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un parlamentare europeo tedesco, prende 84.108 euri/anno
Un parlamentare europeo Italiano, prende 149.115euri/anno
Un Menager pubblico Italiano, prende il TRIPLO di Menager pubblico tedesco.
Un operaio taliano, prende la metà di un operaio tedesco.
Ieri, il nostro Tremorti, ha chiesto di emttere BOND europei, cioè, noi facciamo i debiti, e l'Europa (la Germania)li garantisce.
I nostri governanti,cercano di inculare il prossimo, in tutte le occasioni ed in tutte le maniere.

antonio d., carrara Commentatore certificato 07.12.10 20:49| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 20:48| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Adnkronos) (Adnkronos)
ultimo aggiornamento: 07 dicembre, ore 20:16
Milano - (Adnkronos/Ign) - Poliziotti in tenuta antisommossa si sono scontrati con i dimostranti che protestavano contro il Ddl Gelmini e i tagli alla cultura. Studenti caricati all'altezza della Galleria Vittorio...

E'UN DELITTO FARE DEL MALE A GIOVANI COME QUESTI:

http://www.youtube.com/p/6F85416375620BB0

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento

basta con parole,basta lamentarsi qui c'è una sola soluzione come diceva MARIO MONICELLI RIVOLUZIONE

marco brufani 07.12.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento

" Con la Camera chiusa per evitare incidenti, il terzo polo dei compagni Fini, Casini e Montezemolo in gestazione, la fuga dei peones dal fortino berlusconiano, pare quasi assodato che il 14 dicembre sarà una specie di giorno della liberazione, lo scrivo incrociando le dita e vi assicuro che è piuttosto scomodo. Nel naufragio del governo Berlusconi dovrebbe affondare anche la riforma Gelmini dell’Università. Che la riforma avesse buone probabilità di morire malamente ci è stato comunicato l’altro giorno dal Corriere della Sera, che ha affidato a Francesco Giavazzi un editoriale in suo favore.

Tranquilli. Se Giavazzi dice che va tutto bene, potete giurarci, sarà il disastro, come minimo. Se Giavazzi dice che c’è il sole, uscite con l’ombrello. Se Giavazzi dice che piove, portate la crema abbronzante. Francesco Giavazzi, è il Signore che ce lo manda, basta fare il contrario di quello che dice lui e tutto si risolverà per il meglio. Il grande economista che cercò di convincerci che il liberismo è di sinistra, date retta, è una garanzia. Scrisse nel 2007 sul Corriere: “La crisi del mercato ipotecario americano è seria, ma difficilmente si trasformerà in una crisi finanziaria generalizzata”. Davvero un veggente. Nel 2008, davanti al fallimento di Lehman Brothers, Giavazzi esultò come un ultrà e scrisse: “È un bel giorno per il capitalismo, perché non si possono salvare i banchieri sempre e comunque”. Passati due anni, il “bel giorno del capitalismo” si è rivelato una sfiga planetaria, Giavazzi ha fatto marcia indietro e oggi teorizza ogni salvataggio possibile dalla Grecia all’Irlanda, con tanti saluti alla manina magica del mercato.

Per questo, letto che Giavazzi tifava per la riforma Gelmini, ho tirato un sospiro di sollievo: abbiamo bisogno come il pane di questi economisti liberisti, di questi luminari del libero mercato. Più Giavazzi per tutti!

http://www.alessandrorobecchi.it/

Paola Bassi Commentatore certificato 07.12.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Piu il tempo passa più mi rendo conto che siamo comandati da figli di puttana! Poi quella di Renzi che va ad Arcore al di là di ciò che può pensare Bersani con D'Alema (loro gli accordi li fanno di nascosto) è una cosa vomitevole! Piu il tempo passa più mi rendo conto che forse l'unica soluzione è violenta! Per non varmi montare dalla rabbia scrivo è l'unico modo per calmarmi! Almeno per ora!

fulgy f., torino Commentatore certificato 07.12.10 20:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e comunque

* * * - 6 * * *


Paola Bassi Commentatore certificato 07.12.10 20:34| 
 |
Rispondi al commento

BEPPEEEEEEEEEEEE!!!!

è da quando hoi cominciato a leggere il tuo blog che leggo dei NO TAV (cinque anni!!!!!)

e i NO DAL MOLIN???
da quant'è che si oppongono alla base USA?????

e i NO PONTE??????

e i NO AL NUCLEARE??????

e ora gli studenti col NO ALLA GELMINI

qui è tutto un NO ormai!!!!

ma nessuno che si preoccupi veramente di questi SPRECHI di risorse economiche e umane!!!

SANNO MANDARE SOLO LA POLIZIA!!!!!!!

o denunciarti perché hai "segato un sigillo".....

QUESTI NON HANNO CAPITO BENE COME STA GIRANDO IL VENTO.. UN VENTO DI RESISTENZA

Scarpe rotte eppur bisogna andar

Un saluto ai No Tav
che almeno loro al freddo sono già allenati..
:)

Paola Bassi Commentatore certificato 07.12.10 20:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

BEPE!! nun dovevi tagliare il pezzo di legno. Egli era QUELO, grande mantrico del mondo che ci cornucopia. QUELO!! una ragione ed una ragioniera!!
figlio di Vespasiano, Vespa, moderno, se stà add' accorcià lo nome pronto cor modelino ddè noi coatti!! QUELO!

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 07.12.10 20:28| 
 |
Rispondi al commento

gelmini! oggi è acclarato!
SEI UN MINISTRO DI MMMERDAAAA!!!!

come pure quegli stronzi che ti hanno manifestato "solidarietà" !!!

MAVVAFFANCULOOOoooo!!!

chiunque sia stato è il mio mito di oggi!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.12.10 20:26| 
 |
Rispondi al commento

non si smentiscono mai

white b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Il Post e' divertente. Pero' l'appunto sui fondi UE e' una vera stupidaggine.

1)L'Italia dovra' resituire i fondi Ue in scadenza per il 2013 perche' non ha presentato abbastanza progetti.

2) I fondi dati ai paesi appena entrati nella UE servono affinche' si possano aiutare quei paesi a crescere, altrimenti l'immigrazione interna sarebbe solo piu' pronunziata. Leggendo i dati ICE 2008, ci si accorge che, tra il 1996 e il 2007, il 62% delle impresa ha delocalizzato nella UE 15, quindi in paesi generalmente piu' costosi (Germania, Austria, Francia, etc).

3) La UE ci aiuta a competere per le risorse che non abbiamo in Italia: paesi ACP (fosfati, prodotti agricoli esotici), contratti di collaborazione con il Nord Africa, etc.

Percio', se non prendiamo i fondi UE e' solo perche' non siamo in grado di usarli. E se perdiamo competittivita' e' solo perche non funzioniamo come sistema paese.
Ogni tanto, leggere un libro (magari Econ 101 o diritto UE 101) non fa male.

Marcello Graziano 07.12.10 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Spero che Cabezon accenda dei ceri per la TAV. quelli di Willycoyote. con una miccia cortissima.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 07.12.10 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Bondi non è andato alla prima della Scala. Perche'? Eppure è il ministro della Cultura, no?
Sarà al Multisala, li a pochi passi: lui finanzia solo i cinepanettoni.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.12.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Venite signori ad Arcore: si comprano voti per il 14 Dicembre!!!
Venite,c'è posto per tutti inquisiti e non!
Si presentano subito Radicali,Rottamatori,Sud Tirolo:avanti c'è posto!
Le escort sono sulla vostra destra,la coca sulla sinistra...non fate complimenti intanto paga il popolo Italiano!!
Questa sarebbe politica? Ma a chi lo volete raccontare farabutti!
Tutti quelli che sono morti nella Restenza si rivoltano nelle tombe!
Vergogna!
Vergogna!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 07.12.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento

...inviamo questo video alla gelmini...così, tanto
per farle capire chi sono i GIOVANI che contestano!
...e, anche per farla vergognare...un po...
...sempre che la conosca...
...la vergogna dico!...

http://www.youtube.com/p/6F85416375620BB0

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Mentre le lotte vanno avanti quello la' va' alle cene l'hanno beccato con le mani nella marmellata il buon BENZI,sara' meglio vada alla ruota della fortuna brutto corrotto di merda.

tabac mauri 07.12.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo il ponte Sì! Sì! Sì!.
sullo stretto? No! No! No!
siamo impazziti?
Siamo mica cretini come quelli che vogliono la TAV!!

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 07.12.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento

I NO TAV?! I Nuovi partigiani italiani!!Stoici e commoventi!!Grandi non mollate!!Siete un esempio!!

furio betti 07.12.10 20:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nostro vecchissimo post (sempre attualissimo) di mercoledì 17 marzo 2010
PER CHE "COSA"?...
Secondo voi per che "COSA" un Tizio in "MALAFEDE" qualunque, fornito di un'"ETICA" ridotta ai minimi termini o addirittura privo di una qualsiasi "MORALE", senza un minimo di "AMOR" proprio e di un barlume di "COSCIENZA", si dovrebbe svendere al primo "PRE-POTENTE" in "MALAFEDE" con "TROPPI SOLDI" di turno per cercare di diventare tale e quale a lui?
Per fame di "GIUSTIZIA"?
Per un anelito alla "LEGALITA'"?
Per una voglia di "UGUAGLIANZA"?
Séh, e come no!...
Allora, cari amici, per che "COSA" lo fa?
Lo sapete benissimo pure voi che "COSA" muove una persona in "MALAFEDE", a qualsiasi "CATEGORIA" appartenga!
E allora che volete che stiamo a perdere tempo a parlare di cambiare la "politica" con la "p" minuscola in una "POLITICA" con la "P" maiuscola, se prima non capiamo "CHI" opera davvero in "BUONAFEDE" per i cittadini e chi invece lo fa in perfetta "MALAFEDE" esclusivamente per ottenere o mantenere i propri "TROPPI SOLDI"?
E come pensate che si possa "DISTINGUERE" un viscido "POLITICANTE" da un vero "POLITICO", se non parlando proprio di quella "COSA" che gli sta più a cuore?
Vogliamo continuare a permettere a questa "GENTAGLIA" di parlare di "TUTTO" e del contrario di "TUTTO", agevolandoli nel loro sempiterno gioco del "DIVIDE ET IMPERA", oppure decidiamo di inchiodarli definitivamente alla loro stessa croce, semplicemente ponendogli continuamente, insistentemente e maniacalmente una e una sola domanda che riguarda solo e soltanto i loro "TROPPI SOLDI"?...

EMERGENZA DEMOCRATICA 07.12.10 20:13| 
 |
Rispondi al commento

è verissimo Beppe. l' Italia non è come la Germania o la Francia, cioè larghe come territorio. Noi siamo lunghi e stretti, quindi non potremo mai fare velocità superiori a quelle attuali nelle lunghe gallerie, pena grossi problemi ai veicoli che entrandoci provocherebbero una fortissima onda d' urto, con ripercussioni sulle strutture più deboli ( finestrini ad es. ).
Colgo l' occasione per ringraziare il digitale terrestre tv, anzi vi comunico come appunto su cotal digitale, i...o..n.o..nn.v..edo più...un...cidente. prego gasp....r..ri..di t..trov...u..s..z.ne.gr..zie.. ma la immagine è ballissima! tutta una r..ga..tr..ppo..v..rde.gr.z..e. ma.v.f. cc...l...!!! deng yu!!

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 07.12.10 20:12| 
 |
Rispondi al commento

E quindi B. ce la farà di nuovo.
I radicali di Pannella (ed ex di Capezzone, ce l'avete presente?) daranno il loro appoggio in cambio di alcune loro richieste:
- svuotare le carceri perchè lì si vive male.
- riforma giustizia con separazione carriere per mettere fine alla "dittatura dei pm".
- "democratizzazione" della RAI per mettere fine alla "dittatura di Santoro".
A B. non gli è parso vero!!!

Poi gli altoatesini dello SVP vendono il culo in cambio della gestione dello Stelvio.

Poi Calearo ha detto che lui ha fatto "un'indagine" fra gli industriali i quali hanno detto che B. è il male minore.
Pare anche che molti del PD gli dicono "tu che puoi, sostieni B.". Pare che sia gente che teme di non essere rieletta e vuol essere sicura di maturare la pensione e comunque di sfruttare al massimo la loro posizione.

Poi c'è Pionati che "ha già chiuso l’accordo con Berlusconi".

Poi c'è Domenico Scilipoti che viene dal PSDI e per strani motivi è finito per le parti di Di Pietro, che ancora non sa cosa voterà martedì, "deve decidere".

Poi c'è l'altro dipietrista Antonio Razzi (circoscrizione estero) che ritiene le proposte di B. "allettanti" e lui deve pagare il mutuo e che, dopo una vita di emigrato in Svizzera..."Non ho mai avuto questa disponibilità economica"! (Perbacco, gliela volete togliere propio adesso, cattivoni!).

Che dire, la "pancia" di pochi lestofanti vince su tutto il resto: sugli ideali, sull'onestà, sulla lealtà, sul bene comune, sull'ambiente, sulla giustizia sociale.

carmine d9 Commentatore certificato 07.12.10 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Considerazioni buone per un’authority qualsiasi
-letto su l'89-

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.12.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,hai perfettamente ragione,ma vorrei ricordarti, ad esempio, che la politica dei trasporti era stata fatta per aiutare la Fiat(poverina).
Il trasporto si svolgeva e si svolge su gommato,dimenticandoci che avevamo una rete ferroviaria che poteva arrivare dal Trentino alla Sicilia(traghetti).
Quest'ultima è stata penalizzata:adirittura le autostrade ,pagate con denaro dei cittadini, sono state date in concessione a Benetton.
La Fiat minacciava di mettere in cassa integrazione i dipendenti se non le venivano concessi sovvenzionamenti.
Altro danno è stato fatto agli autotasportatori che, pur di lavorare,si sono sobbarcati mutui(padroncini) per comprarsi mezzo(a favore anche della Fiat).
Quindi come vedi storicamente tutti i governi che si sono succeduti hanno portato linfa ad una sola categoria di cittadini.

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 07.12.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento

RENZI! sei un lurido verme, sei un rottame corrotto, sei peggio degli scherani di B.!!! fai schifo, fai vomitare e sei un pezzo di merda e devi augurarti che non ti incontri per strada quando passo da FIRENZE.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.12.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bruno Vespa
Dicembre 7, 2010 on 2:39 pm | In Politica | 2 Comments
Nei giorni scorsi, a Milano, mi è capitato di incrociare Bruno Vespa in un paio di occasioni per rivolgergli qualche domanda e contestare il suo uso della tv del servizio pubblico.

Oggi il Corriere della Sera pubblica una sua lettera nelle pagine di cronaca politica. In più di ottanta righe il nostro inviato ad Avetrana si lagna degli insulti ricevuti, senza dire quali, e si ritaglia un profilo da vittima moderata (e ghettizzata!) della cultura estremista. Un paradossale concentrato di mistificazione e vittimismo, degno del suo “azionista di riferimento”, all’insegna del “clima d’odio”. Vedremo se il Corriere pubblicherà con pari evidenza la nostra replica.

Ma la vera smentita sarà il video dell’episodio che nei prossimi giorni sarà messo on line per diritto-dovere di cronaca.

PIERO RICCA

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.12.10 19:58| 
 |
Rispondi al commento

UN PAIO DI ERRORI.

Il 18 novembre all'alba i carabinieri mettono i sigilli alla baita, il nuovo presidio NO TAV. Successivamente, intorno alle 7:30 del mattino notificano 5 AVVISI DI GARANZIA per ABUSO EDILIZIO.
Che dire? Rapidità ed efficienza sono da sempre qualità riconosciute della giustizia italiana!

In effetti il presidio in muratura è in costruzione da qualche giorno, senza le regolari autorizzazioni, su un terreno privato (la proprietaria del terreno è una degli indagati), in una zona soggetta a vincoli ambientali ed architettonici:
quindi, giustamente ci vogliono fare un bel tunnel, ma né il Comune, né la Regione hanno nulla da eccepire contro gli oltre 200.000 metri cubi di smarino che LTF vuole estrarre e depositarci (e non c'è uno studio di fattibilità...).

Una immediata assemblea No Tav decide (con qualche voce dissenziente) di rompere i sigilli e riprendere il possesso della baita e riprendere anche i lavori.
E' il 21 novembre.
Lo stesso giorno i carabinieri aspettano che la "ripresa" della baita termini e, quando i No Tav si allontanano, risigillano la baita.

E' inutile, I No Tav se la riprendono un'altra volta.

Il vento non c'entra nulla.

Anzi in realtà si:
http://www.youtube.com/watch?v=mEBw2AEjelo

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento

PER LO STATO LA VIOLENZA E' UN DIRITTO,
PER I SUDDITI UN DELITTO.

Come nel medioevo.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

mapporcatroia, perche' non ci compra la germania?

pistola reale, sioux city, iowa Commentatore certificato 07.12.10 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVVIVA GLI EVASORI DELLA RAI, MA PORCA TROIA STO FACCIA DI CAZZO DI MINZOLINI CHE CAZZO HA COMPRATO CHE HA SPESO 84 MILA EURO CON LA CARTA DI CREDITO DELLA RAI? CHE POI VOGLIO SAPERE: NON GLI BASTA IL MEGA STIPENDIO, PURE LA CARTA DI CREDITO GRATIS? MA SIGNOR MINZOLINI PERCHE' NON TI SUICIDI TU E CHI TI HA DATO L'INCARICO?

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Renzi: "Incontrare Berlusconi?
"Vado oltre le ideologie e lo rifarei"
----------------
Renzi sei un bischero e millantatore.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D-STRUZIONE...

Pensieri e regalini a Bergamo, davanti all'abitazione della Gelmini. Wow!!! Si suppone che i regali siano dello stesso tenore di quelli
ricevuti.

PUBBLICA.

By Gian Franco Dominijanni


NO TAV SEMPRE

Perchè dovrei essere a favore di un'opera utile solo per farci colare ancor più a picco?

Dario Azzalin 07.12.10 19:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/uccide-animale-in-tv-bufera-sulla-palin/57806?video

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

LA PALIN E' UN'EMERITA IMBECILLEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Ciao e
saluti Comunisti a tutti...

Pettirosso Da Combattimento, Collodi 07.12.10 19:18| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BELPAESE DELLE...

Crisi di demenza di un irresponsabile che dice: "Ci sono dei piccoli partiti che vogliono aprire la crisi in modo irresponsabile. Vogliono consegnare il Paese alla sinistra e io non lo permetterò. C'è chi ha tradito i nostri elettori, le alleanze e ora vuole tradire se stesso, visto che aveva dato la fiducia al governo solo poco tempo fa".

Poi la crisi si acutizza: "Sarebbe un grave danno cambiare legge elettorale"- perché senza premio di maggioranza si tornerebbe - "alla prima Repubblica".

Boh... ma dove vive a Paperopoli beach?

Che dica qualche cosa di destra... pur non condivisibile delineerebbe un senso logico. Ma così è pura follia. Con i matti si può anche scambiare due chiacchiere ma ascoltarli a lungo... può nuocere gravemente alla salute mentale.

Bzzz...

La fregatura ai danni dei paesi virtuosi si chiama E-Bond (euroobbligazioni) paga chi ha una stabilità e usa una maggiore disciplina di bilancio.

Nel contempo e nel più profondo silenzio la UE ha chiesto che gli Stati taglino lo 0,5% che in soldoni vuol dire: aggiungere altri 45 miliardi di €uro a quelli previsti dalla manovra finanziaria "ordinaria".

Ovviamente il governo, ipotizzando (sig!) che resti l'attuale, "non metterà le mani nelle tasche degli italiani". Si occuperà di questo

Bzzz...

Sior Renzi le sembra il momento, il luogo e il clima per andare nella tana del lupo?

Si ricordi la favola di Cappuccetto Rosso... le favole son desideri...

Bzzz...

Ogni giorno 3,5 milioni di italiani vivono e lavorano in zone ad alto rischio idrogeologico.

Frane, alluvioni e altre belle, per alcuni, disgrazie la fanno da padrone in due comuni su dieci e la cosa più bellissima è che le aere più soggette a queste meraviglie dell'economia sono scuole e ospedali. Fico!!!

Le cause delle disgrazie sono i governi centrali e locali. Tolti i quali si ripristina il paradiso.

MERAVIGLIE.

By Gian Franco Dominijanni


BEPPE GRILLO E I SIGILLI DELLA TAV

E noi non sentiamo la necessità di avere uno straccio di Studio Legale per difendere questi eroi moderni di spirito antico?

Gente che come nell'antichità è legalta al territorio,alle risorse e all'uomo?

Gente che lotta contro le ingiustizie e gli scempi del territorio.

Gente che rischia le proprie chiappe anche per chi non muove un dito!

Basta con la solidarietà spicciola,è ora di fare delle azioni concrete,è ora di "tutelare" questa gente che rischia in prima persona e per tutti noi!

Lo Studio Legale deve essere una macchina da guerra pronta ad intervenire quando l'interesse di pochi prevarica la vita di molti!

E' ORA DI PASSARE ALL'AZIONE!!!

GIOACCHINO GENCHI A CAPO DELLO STUDIO LEGALE!

Beppe prova a chiederglielo.

Un rappresentante delle forze dell'ordine degno di questo nome,e che per questo motivo vogliono togliere di mezzo.

STIAMO CHIEDENDO IL GIUSTO,NON LE STRONXATE,
SONO LORO AD ESSERE FUORI LEGGE,NON NOI!

Le leggi le stanno violando loro,sono loro che deturpano il territorio,sono loro che creano disatri ambientali,sono loro che attentano alla nostra salute.

DOBBIAMO ASPETTARE DI PASSARE A "MIGLIOR VITA" PER INTRAPRENDERE UNA CAXXO DI "AZIONE LEGALE COLLETTIVA"???

Continuo a non capire perchè la cosa non sia fattibile,boh!

Senza arrivederci e senza grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 19:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 66)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Beppe anche con i sigilli te la prendi adesso...non sarà veramente colpa del vento!!la colpa è di tutte quelle persone per bene che hanno a cuore il proprio territorio e non vogliono farselo deturpare da un opera inutile voluta solo dalla politica per poterci mangiare sopra!!!

valentino c., treviso Commentatore certificato 07.12.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento

la TAV-ola e' imbandita,sono due le strade da percorre, una è organizzare pullman da tutta italia"gita alla baita" Pranzo al sacco....oppure dire presentare una valanga d denunce per temuto danno...
Per quanto riguarda "Renzino Spendaccino" non mi meraviglio più di tanto...basta vedere com'è bello pasciuto,tronfio, e borioso.."proprio un avanzo di sagrestia"...
Il bello è che qui sul Blog qualche "locco" (del resto ogni villaggio ha il suo scemo)plaudiva all'iniziativa di Renzino, quando melaggiava il popolo al grido:..dobbiamo rottamalli...io sono il novo..ehhh...è talmente novo che vuol vedere se lo supera...(stage ad arcore, pagato magari dal comune di Firenze)..questo serve di lezione a tutti quei "ghiozzi" che gli vanno dietro....

roby f., Livorno Commentatore certificato 07.12.10 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo e sottoscrivo :
---------

L’occidente avrebbe dovuto finanziare Assange, perché creasse reti simili in Russia, Cina, Iran, veri e propri nuclei di resistenza e di sovvertimento civile delle dittature sulla base delle armi di informazione di massa. Altro che imitare gli stati canaglia dove i giornalisti sono uccisi e i blogger incarcerati.

Una parola a parte per le aziende “internet”, come Amazon, Paypal ed altre che in questi giorni hanno contribuito a stringere la morsa attorno a Wikileaks. Gli utenti della rete dovrebbero fare un pensiero, su quanto meritino ancora, queste organizzazioni, la fiducia di noi consumatori e delle nostre carte di credito.

Sono domande improponibili per chi perlomeno “non impedisce” che nel suo paese i giornalisti vengano ammazzati appena toccano il potere, per chi ha inventato il più grande sistema di filtri e delazioni di massa o per chi semplicemente tratta una manifestazione di studenti come un esercito d’invasione. Incomprensibile anche per i loro amici, alleati, gentili ospiti da questa parte del mondo. Incomprensibili anche per i ministri che delirano di “11 settembre” della diplomazia, tradendo con un lapsus retorico quello che hanno in mente per gli autori delle rivelazioni. Ma sono questi principi l’abc delle democrazie e della libertà che diciamo di rappresentare.
--------------
Questo Blog Beppe deve diventare un'avanguardia di WL.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi sa dire quanto spenderemo per i 150 anni?
Quanto ci è costata la 1^ alla scala?
Quanto ci è costata la Rassegna Cinematografica di venezia?
Quanto ci è costata la gita ad Haiti della Cavour?
Quanto ci è costato il Viaggio del Nano da Putin e quello da Ghedaffi?
Quanto ci sono costati i viaggi di Minzolin?
Quanto ci sono costati tutti i Commissari?

He però siamo ricchi se possiamo permetterci tanti sprechi!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 07.12.10 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da amante di musica classica mi corre l'obbligo di levare un
DOPPIO BRAVO a DANIEL BAREMBOIM.

e un "IN CULO" a quella specie di bigio invertebrato nonchè ladro bavoso del nostro ministro al cui cospetto Joseph Goebbels appare come un FULGIDO PATRIOTA.

PER TUTTO IL VOMITO CHE CI AVETE PROCURATO IN QUESTO VENTENNIO:
"PAGHERETE CARO e PAGHERETE TUTTO!"

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.12.10 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo doveva aver imparato da Benigni.
Quando vai ospite nei posti ti devi informare sul costo dei sigilli, dei tronchi di legno, delle banane....

Dario Ogliastro 07.12.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppeeeeeeeeeeeeee.

NO TAV !!!!!

Carlo carli 07.12.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Scala, collettivi contro polizia: 9 i feriti Appello di Barenboim: cultura a rischio

Barenboim non ha ancora recepito che la cultura in Italia sono saviano lerner fazio floris guitti di rai 3 ed il capo banda M. Santoro!


Ancora nove ragazzi della polizia feriti negli scontri con i manifestanti. Cosa si aspetta a dare alle forze dell'ordine le autopompe ?
Con questo freddo sai che gioia per questi delinquenti.
E poi se fra loro c'è stato qualche ferito : "chissenefrega "

come fanno quei poveretti delle forze dell'ordine a sopportare sempre di essere aggrediti da questi vigliacchi dei centri sociali, anarchici, blak blok (quest'anno si sono aggiunti anche gli stranieri )ecc, senza poter reagire con la dovuta violenza. ??

Antonello Luciani Commentatore certificato 07.12.10 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe grazie per questa splendida, meravigliosa scena di vita vera, quasi un film d'altri tempi, tanto è lontana da noi che viviamo in città, la vita come dovrebbe essere vissuta e che invece vogliono far diventare un ricordo. Vedere il tuo viso sereno e disteso tra tanta gente pulita, viva, vera non finta e platinata come quella che siamo abituati a vedere in tv, è una ventata di aria pura. Davvero mi pare di trovarmi lì con voi a mangiare polenta, con gli amici di sempre, ad accendere il fuoco e godere delle cose che un Dio d'amore ci ha regalato, affinché ne godessimo, per apprezzarne la bellezza insieme ai nostri compagni di viaggio. Godere di quell'aria fresca e pungente, di quella natura incontaminata, che una banda di scellerati vuole violare. Non ci riusciranno questi vampiri a distruggere uno degli ultimi paradisi rimasti. Quelle persone semplici ma ferme e decise segheranno i loro artigli Bebbe proprio come hai segato quel legno. La natura si è sempre ribellata alla violenza degli uomini, nonostante le misure adottate e quegli uomini che la natura la conoscono bene, sanno prenderne esempio, ribellarsi e vincere.


- Spese record con carte di credito e ipotesi di pubblicità occulta. Un nuovo caso coinvolge il direttore del Tg1, Augusto Minzolini. Un apratica che finirà sul tavolo del prossimo cda giovedì 16 dicembre. La precisazione di viale Mazzini arriva dopo il caso sollevato in una lettera del consigliere di minoranza, Nino Rizzo Nervo. Secondo Rizzo Nervo il direttore del Tg1 avrebbe speso, con la carta di credito, 86 mila 680 euro superando in 14 mesi i 60 mila euro del 2010 di spese effettuate dai direttori di primo riporto dell'azienda. Nella lettera di Rizzo Nervo si chiedono sanzioni disciplinari a carico di Minzolini per violazione del codice etico e un internal audit sulla vicenda.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 07.12.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo, per quanto può valere la mia opinione. Siamo un paese alla frutta e buttano via i soldi in mega progetti faraonici che non servono ad altro che a far ingrassare i soliti furbi. Il bello è che poi tagliano le scuole e le università. Questi sono da manicomio (criminale).

Pietro G., La Spezia Commentatore certificato 07.12.10 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Questi del movimento NO TAV sono i nuovi partigiani di questa Italia allo scatafascio.
Abbiamo da imparare da questa gente,esportiamo il
loro modo di "combattere" questa battaglia,in tutti quei luoghi e sono tantissimi,dove il cittadino non conta più niente.

furio betti 07.12.10 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, di q

Stefania. M. Commentatore certificato 07.12.10 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se milioni di Italiani sono in vacanza, chi cazzo è che lavora?

fabio R. 07.12.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento


PERCHE' BERLUSCONI NON INVITA GRILLO AD ARCORE ?

Lo capisco , la depressione è forte

UN colpo basso ; per distrarsi è dovuto andare in montagna evadere , dare sostegno ai magnifici NO TAV , prendersi una denuncia ma aiutare questo slendido movimento a resistere a cui tutti VOGLIAMO BENE. Distrarsi , dimenticare.

Per dimenticatre l'affronto ...RENZI INVITATO AD ARCORE .

Già il LEADER ( non capiscono un XAZZO ) del movimento 5 stelle aveva digerito male la notizia , ma la botta finale che RENZI ad Arcore ci è andato / si è precipitato e rottamato .....

Ma come tutta la sinistra accusa Beppe di togliergli i voti e REnzi ( senza profilattico) và ad Arcore ?

Questo è un affronto , una cosa inaudita .

Beppe ad Arcore sostituito da RENZI.

In effetti voci confidenziali mi dicono che Beppe avrebbe preteso la diretta web ....un rischio per il via vai di puttanoni ....incontrollati.

Si dice che REnzi sia uscito con le occhiaie ....un po' stralunato ....in estasi....

MIcromega , MICROMEGA UN XAZZO DI ARTICOLO LO FACCIAMO ?

Dai che ce la fai , dai .....

ROTTAMATEVI TUTTI !

un ABBRACCIO AI NO TAV!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 18:50| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi è dalle zone del Veneto ricordo due straordinari appuntamenti.

Finanza Rotta, venerdì 10 dicembre a Rovigo con Eugenio Benetazzo e Marco Calì.

http://www.sapienza-finanziaria.com/2010/11/finanza-rotta-che-fine-ha-fatto-il-tuo.html

Seminario sul come non farsi fregare dalle banche, sabato 11 dicembre a Monselice (Padova) con Marco Calì

http://www.sapienza-finanziaria.com/p/corso-sulla-gestione-banche.html

Passate parola, grazie.
Leo

Leopoldo Leopo Commentatore certificato 07.12.10 18:48| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Ai babbei padani, tutti coloro cioè che votano lega senza informarsi, perchè informarsi significa leggere e come si sà molti al nord sono come bossoli o sono analfabeti.

Leggere prego o farsi tradurre da uno che sappia leggere.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/05/la-storia-della-lega-da-pontida-a-roma/80397/

Un saludos particolare al più rappresentativo dei leghisti e cioè castelli un nome una garanzia una deficienza.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solidarietà agli stranieri
solidarietà a mohammed
solidarietà alle donne usate dal governo come merce
solidarietà agli studenti che protestano
solidarietà agli studenti che sono a casa a...pipparsi davanti a un pc guardando le foto della garfagna
solidarietà a wiki
solidarietà alla verità
solidarietà a coloro che ogni giorno lottano per un'Italia ...una Vera Italia!!!

fabio riccobene 07.12.10 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Assange si e’ consegnato volontariamente meno di 24 ore dopo la richiesta formale e’ stata inoltrata dalla Svezia alla polizia di Londra. La richiesta inoltrata precedente non era valida perche’ conteneva un vizio di forma.

Assange non e’ incriminato di nulla. C’e’ una richiesta di interrogatorio della polizia svedese per chiarire le accuse di non aver usato il preservativo in rapporti sessuali consenzienti

Una delle due donne che accusano Assange ha dei legami con la CIA.

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 07.12.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento

l'altra sera, domenica in tv
oliver toscani quasi si vergognava di conoscerti, Beppe
poi Gene Gnocchi ha inventato il pupazzo travaglio da regalare a natale

ti vogliono tutti un sacco bene..


psichiatria. 1 07.12.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Anche Beppe è un EROE!!!
Viva la cittadinanza ATTIVA!!!

Spirito della Valle 07.12.10 18:36| 
 |
Rispondi al commento

mitico Beppe ma mitici anche gli altri , che bella gente , serena tranquilla decisa e sopratutto è gente che sà cosa sta facendo, la più ignorante era la giornalista che è andata li senza sapere nemmeno cosa stavano facendo .
complimenti.

panino.A. 07.12.10 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Saluto i compagni caduti in battaglia oggi: Giulia, Giorgio e Roberto.

E caduto anche Carlo Bonfanti, lo xenofobo naziskin. Lui non lo saluto, ovviamente.

E quasi come mettere sullo stesso piano chi lotta per l'uguaglianza sociale e chi rivuole la shoah.

... mah, non vi capisco sul serio!

Ma che vi hanno fatto di male?

Volete dire che un commento di Giorgio (oggi parlava degli errori del "comunismo") equivale a 10 commenti xenofobi del fasciolegaiolo?

Curioso!

saluti critici

ps. So che si cancellerà anche questo. Era per farvi riflettere un attimo. Vi chiedo cortesemente di pensarci un attimo.


Abbiamo capi di stato e politici che si fanno spompinare da stagiste, si scopano minorenni, fanno orge a base di coca ( con la moglie gravida a casa) , vanno a trans e arrestano Assange per " mancanza di uso del condom"! Ma andate a cagare! Hacker di tutto il mondo, unitevi e mettetegliela nel diddietro a questi quattro marchettari istituzionali!!

Stefania. M. Commentatore certificato 07.12.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Da notare che i giornali ci tengono molto a marcare Beppe Grillo come leader

Forse perchè ci vogliono assecondare come violenti...........

ma la vera violenza e la stampa che abbiamo

Luca Cordella Commentatore certificato 07.12.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento

SAREI CONVINTO CHE LE COSE STANNO CAMBIANDO SE....


Alla prima della Scala non andasse nessuno a protestare.


Ormai quelli che protestano fuori il teatro, sono come quelli che continuano a guardare "uomini e donne".


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 07.12.10 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Al presidio dei NO GRONDA a Murta(GE) i sigilli non li hanno ancora messi.
Beppe sei invitato senza correre rischi di denunce.....domani minestrone ecologico dalle 12,00 in poi

Daniele C., Genova Commentatore certificato 07.12.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Mai i " padani " furono presi per il culo come dai leghisti.

I leghisti hanno sempre propagandato la loro politica imprecando contro i terroni e contro i mafiosi.
Invece adesso ci si rende conto che i leghisti fanno politica con l'aiuto della 'ndrangheta.

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

Poveri coglioni.

Carlo Carli 07.12.10 18:10| 
 |
Rispondi al commento

“La 'ndrangheta elegge il consiglio regionale”: Boni(lega), querela Cavalli...

...MAFIOSI, QUERELATECI TUTTI!...

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento

OT International

OBAMA E INTERNET

Assange Arrestato

"I think that the more freely information flows, the stronger the society becomes ...
And so I've always been a strong supporter of open Internet use. I'm a big supporter of non-censorship." – Barack Obama, November 16, 2009,


traduzione
"Io penso che piu'liberamente l'informazione scorre, piu' forte la società diventa. E così sono sempre stato un grande sostenitore dell'uso libero di Internet. Sono un grande sostenitore della non-censura"
Barack Obama, November 16, 2009

Ha Ha Ha Ha Ha


maro sowclett Commentatore certificato 07.12.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Corriere della Sera e Stampa:

AVETE UNA PAURA FOTTUTA DELL'ABOLIZIONE DEI FINANZIAMENTI ALL'EDITORIA PROPOSTA DA GRILLO E DAL MoVimento 5 Stelle!!!

Questo è l'unico motivo per cui continuate a scrivere contro di noi...

Ma sappiate che non durerà a lungo... VE LO PROMETTIAMO!


Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Scala, incidenti nel giorno della "Valchiria"

Gruppo di studenti prova a sfondare il cordone di polizia. Contusi quattro agenti. L'opera wagneriana apre la stagione, con il presidente della Repubblica. Forfait del ministro della Cultura. Il maestro Barenboim: "Seriamente preoccupati per i tagli


Roma, fermati 12 studenti
Sterco a casa Gelmini

Scontri fra manifestanti e forze dell'ordine in Piazza San Silvestro. Nella notte a Bergamo la protesta contro il ministro, poi rivendicata dai giovani. "Le abbiamo scaricato davanti la naturale reazione alla riforma

SOLIDARIETA' A GLI STUDENTI.... NON LASCIAMOLI SOLI HANNO BISOGNO DI NOI..

franco f. Commentatore certificato 07.12.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento

...blindato...peggio che per andrej chikatilo...


http://tv.repubblica.it/dossier/wikileaks-28-11-2010/assange-esce-tra-l-ovazione-della-folla/57834?video=&pagefrom=1

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

p a y p a l
a m a z o n

Boiocottiamo.

Diamo il benvenuto aa quei fdp di amazon che hanno appena cominciato a rompere i coglioni anche qui in Italia.

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 07.12.10 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.time.com/time/specials/packages/article/0,28804,2028734_2028733_2028727,00.html

Who Will Be TIME's 2010 Person of the Year?

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 07.12.10 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che non capisco è questo: può la Magistratura intervenire con un procedimento di sequestro prima che il Comune interessato all'abuso notifichi l'irregolarita?

valter malisan 07.12.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Il fondatore di Wikileaks Julian Assange e`stato rimandato in custodia .

Il giudice Howard Riddle ha rifiutato di rilasciare Assange dietro cauzione, motivando il rischio ” fail to surrender = abbandonare il Paese - fuggire.”

Assange dovra` ricomparire dinanzi City of Westminster Magistrates Court 'il 14 dicembre.

Jemima Khan, la sorella del Conservatore MP Zac Goldsmith, il regista Ken Loach e il veterano giornalista John Pilger, tutti si sono offerti come garanti per Assange.

http://www.independent.co.uk/news/uk/crime/wikileaks-julian-assange-refused-bail-2153390.html

Salvatore. G.

salvatore g., Manchester/UK Commentatore certificato 07.12.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento


... il Sindaco Pinard, incontra a Chiomonte i
... CITTADINI INFORMATI! =
...figura di mexxa del primo...


http://www.youtube.com/watch?v=ruvK3ynymD8

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra colossale scemenza sono i cacciabombardieri acquistati per 15miliardi di Euro (miliardo più miliardo meno) Se li aggiungete a quelli della TAV fanno 30 mld di Euro. La cifra vi suggerisce niente? Sicuri? Beh vi aiuto io. Sarà più o meno la cifra della prossima finanziaria. Meditate gente meditate......

alberto rameni, bassano del grappa Commentatore certificato 07.12.10 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La Stampa - Grillo è entrato nella baita e ha ANCHE tagliato un pezzo di legno del rivestimento interno".

informazione di servizio
------------------------------
Non era un pezzo di legno...

Era una testa di legno

messa li da qualche politico faccendiere

per provocare la gente

con le solite caz...e
:D

Alberto Magarelli (magestic), Roma Commentatore certificato 07.12.10 17:17| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

un tempo ci si era abituati a continuare senza governo o con governi transitori
ora
bisogna abituarsi a campare anche senza parlamento

beppe, restituisci il pezzo di legno!

psichiatria. 1 07.12.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
FAREBBERO PRIMA I CARABINIERI,SE COSI' GLI VOGLIAMO CHIAMARE,ANCHE SE MI SEMBRA GENTE SENZA CERVELLO,A DENUNCIARE QUELLI CHE STANNO COSTRUENDO LA TAV ,O MEGLIO LA TAC,COME LA CHIAMI TU BEPPE E CON UN BEL ESAME DI COSCIENZA VERSO LE PERSONE CHE STANNO PROTESTANDO,PERCHE' NON LA VOGLIONO,GIUSTAMENTE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 07.12.10 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori