Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fassino sindaco a Torino

  • 63


Fassino_Chiamparino.jpg
Una notizia sensazionale: Fassino, il marito inseparabile di Anna Serafini con cui condivide il Parlamento dal viaggio di nozze, (lei era già lì, eletta deputata nel 1987) scende in campo. Ha sciolto ogni riserva e sarà candidato sindaco a Torino per esprimere, parole sue, "la stessa forza, visibilità e ruolo" di Chiampa, in arte Chiamparino, il sindaco della Tav e degli inceneritori che vive di politica dagli anni settanta. Il cor si rallegra nel sapere che "Abbiamo una banca", come viene chiamato dai denigratori, metterà "a disposizione la sua esperienza, la rete di relazioni nazionali e internazionali". E' l'uomo che voleva fare dell'Italia una piattaforma logistica, una portaerei dei Tir, che ha sempre messo al primo posto il lavoro e al secondo il conflitto di interessi, per cui oggi l'Italia si ritrova senza lavoro, ma con un gigantesco conflitto di interessi. Per farlo vincere sono in corso contatti segreti con il Pdl per avere come avversario Buttiglione o almeno Gasparri. Se qualcuno deve vincere, che vinca almeno il peggiore.

18 Dic 2010, 18:10 | Scrivi | Commenti (63) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

  • 63


Tags: Anna Serafini, Chiamparino, Fassino, minipost, sindaco, Torino

Commenti

 

Fassino,

perché non fai nulla contro l'inquinamento? I nostri figli sono e saranno vittime della tua politica di supporto alla FIAT. Colluso. Abbi coraggio e fai qualche cosa di sinistra!
Il tuo comportamento è davvero inqualificabile.

Martino Del Nevo

Martino Del Nevo 01.01.16 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma la sinistra piemontese e nazionale non si rende conto che candidare Fassino è un errore madornale? Non solo fa parte della vecchia guardia ecc..., ma si tratta evidentemente di un contentino dato a Fassino, vista la sua emarginazione a livello nazionale. Torinp, però, si merita un sindaco che conosca e ami la città, non che soggiorni a Roma e venga su quando necessario! Come sempre la sinistra pensa di dare lezioni morali alla destra e non si rende conto di avere la medesima sete di potere e l'incapacità cronica di uscire dalla logora mentalità di partito.

Chiara Quaranta 09.02.11 11:08| 
 |
Rispondi al commento

La gente si sente inutile a manifestare...molti dicono:
"usare solo le parole? ma le parole non sono fatti..non possiamo fare nulla"

ok,andiamo ai fatti: abbiamo fatto il V-DAY.
mi piacerebbe che arrivasse presto ULTIMATUM-DAY:

-raccogliamo le firme per fargli fare una LEGGE ELETTORALE DAVVERO EFFICACE che permetta la candidatura solo a gente incensurata con tutte le qualifiche (raggiunte con ECCELLENZA) per ricoprire il ruolo per cui si candiderà..vorrei che ai ministeri ci sia gente che si è formata per quell'ambito e nello stesso si è impegnato a lungo e con ottimi risultati(pubblicazioni in riviste scientifiche, premi, lavori e partecipazioni importanti)(ad esempio per me è inconcepibile che i beni culturali siano affidati a qualcuno che con la storia, l'arte e il paesaggio non c'entri nulla...opp che il ministero dell'ambiente sia in mano alla prestigiacomo che possiede una delle industrie più inquinanti ed inquisite d'Italia...)

-vorrei che ci fosse UNA PERIZIA PSICOLOGICA DI SBARRAMENTO E PERIODICA OBBLIGATORIA (fatta sempre da psicologi eccellenti) per evitare che squilibrati possano proseguire al potere

-vorrei POTER VOTARE LA PERSONA e non il partito

-raccogliamo le firme per chiedergli di DIMETTERSI TUTTI dopo questa legge, giustificati dal fatto che in 25 anni le cose sono solo peggiorate o trasformate ma mai migliorate veramente...mai quelle che contano

LE FIRME DEL V-DAY GRIDANO ANCORA GIUSTIZIA! ALTRO CHE DEMOCRAZIA!...facciamo un blog di PROPOSTE da votare: creiamoci la nostra DEMOCRAZIA PARALLELA...

Arazio Sputuleri, Catania Commentatore certificato 22.12.10 11:03| 
 |
Rispondi al commento

LA PAROLA D’ORDINE è DISSIDENZA:
-togliere potere e snobbare questo sistema marcio governato dai“migliori falsi carismatici"per menti deboli
-rifiutarsi di dare il frutto del proprio lavoro in pasto a questi ladri(altrimenti il passo successivo sarà pagare le tasse anziché allo stato direttamente alla mafia come avviene in molti comuni Siciliani)
-promuovere veramente il merito e incaricare le eccellenze alla politica.
per troppo tempo si è rimandato il problema(di riduzione all’osso della qualità della vita,ignoranza e collusione),troppi crimini sono avvenuti perché nessuno ha avuto la forza di destabilizzare l’equilibrio marcio che nel tempo si è consolidato
NON SI PUò PIù RIMANDARE:dobbiamo sporcarci le mani,fare il salto in un’acqua gelida di fatica e consapevolezza per lavarci da questa merda…
DOBBIAMO CREARE UNA VALIDA ALTERNATIVA ORA(L’UNICA!):incarichiamo le VERE eccellenze dei diversi ambiti a prendere il governo…a garanzia di coerenza saranno le pene CERTE,il buon senso di chi è si è guadagnato la propria capacità eccellente con fatica,impegno e passione!
L’AZIONE SARà LA PAROLA DELLA POPOLAZIONE UNITA:dobbiamo volere un sistema basato sulle eccellenze;la candidatura al governo deve essere il massimo dovere morale di chi è appassionato alla propria“arte”o scienza…c’è bisogno che le eccellenze vengano ARRUOLATE al MASSIMO DOVERE di servire il BENE COMUNE…CON LA STESSA DETERMINAZIONE E RIGORE CON CUI SONO COSTRETTI AD ARRUOLARSI NELL’ESERCITO I GIOVANI ITALIANI,PER PREPARARSI A DIFENDERE LA PATRIA;DIFENDERLA ADESSO DALL’IGNORANZA,CON LA MENTE E I FATTI INVECE CHE CON LE ARMI…
DISSIDENZA A QUALSIASI ORGANIZZAZIONE DI FACCIATA:ESTREMISMI,FASCISMO,MAFIA,“POLITCA VECCHIO STAMPO”E QUALSIASI ORGANIZZAZIONE CRIMINALE IN GENERE…
NESSUNO Può SDEGNARSI PER LA DISSIDENZA GANDHIANA perché ERA CONDIVISA DALLA POPOLAZIONE INTERA E AVEVA UN FINE NOBILE:LA LIBERTà DI LAVORARE PER IL PROPRIO CREDO E IL PROPRIO FUTURO…
EVOLVIAMOCI!RESETTIAMO LA POLITICA ADESSO!NON+COMPROMESSI

Arazio Sputuleri, Catania Commentatore certificato 21.12.10 01:12| 
 |
Rispondi al commento

grissino fino, se dovessi mai vincere la poltrona, cerca di non farti vedere troppo in giro, come quando andavi alle coop, che potresti siiivolare sulla finissima neve del capoluogo, tu che ormai sei abituato a roma.....ladrona....sai, con tutti i fan che hai ormai, sarebbe difficile evitare un confronto....desgrasia' !

Lou C. Commentatore certificato 20.12.10 07:43| 
 |
Rispondi al commento

la discesa dei pagliacci ,, inciuci ad oltranza: cosa avranno in mente per le politiche? alleanze sotto banco prendere in giro il cittadino ,non vorrei che il piddino si ritrovi pidiellino a sua insaputa..o viceversa

vezio f., montevarcehi Commentatore certificato 19.12.10 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Di qui o di là, purché si abbia sempre una poltrona sotto le auguste chiappe.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 19.12.10 19:36| 
 |
Rispondi al commento

una legge di merda fatta da gente di merda:
un sindaco per candidarsi al Parlamento, deve dimettersi da Sindaco. Un parlamentare per candidarsi a Sindaco NON DEVE DIMETTERSI, da parlamentare.

sinistrati e sinistroidi del cazzo.. riflettete a quello che questo ricottaro, parlamentare da sempre stà facendo

esposito g. Commentatore certificato 19.12.10 18:02| 
 |
Rispondi al commento

AVETE VISTO L'ESPRESSIONE DELLA FACCIA DI CAMPARINO DETTO ANCHE CHIAPPARINO NELLA FOTO DEL POST , SEMBRANO LE FACCE DI STELIO DI (STELIO E OLIO)I COMICI DEGLI ANNI 40

gianni teggia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento

FASSINO SINDACO A TORINO AL POSTO DI CHIAPPARINO.....

gianni teggia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.10 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Traditore Grillo che ti metti contro i bravi del PD di Torino che dopo aver speso miliardi alla membro di segugio nelle olimpiadi 2006 ora, per mantenere gli stipendi degli amici e degli amici degli amici, si stanno vendendo anche la Cavallerizza [1] (proprieta' di tutti noi)...il problema e' che nessuno glie la compra. Infatti come si fa ad investire in un ambiente di merda del genere [2]?

[1]I lotti del Comune non seducono Si apre un "buco" nel bilancio.
http://torino.repubblica.it/cronaca/2010/12/15/news/i_lotti_del_comune_non_seducono_si_apre_un_buco_nel_bilancio-10213685/

[2]
Il patron del Fluido: "Lascio tutto
e vado in Grecia"
"Torino è una città salottiera: o fai parte del giro giusto, o trovi il triplo delle difficoltà"
(Da altre parti questa si chiama mafia, ma siccome e' della sinistra salottiera allora non si possono chiamare le cose per quelle che sono...)
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/costume/articolo/lstp/373460/

Beccatevi 5 anni di Fassino...tanto... 19.12.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
Volevo solamente chiederti una cosa
Sei a conoscenza dello scempio che è stato fatto da parte di ALSTOM nelle aziende italiane da lei acquistate alcuni anni fa?
Soprattutto a Savigliano dove un tempo si costruiva dall'inizio alla fine il famoso Pendolino
Ora non riusciamo più neanche a fare una cassa lastrata.........chissà come mai
Tra un pò ho paura che saremo messi tutti in cassa e a nessuno frega niente di questa degradazione che abbiamo dovuto subire da parte dei francesi
Chissà se Fassino si preoccuperà di questa fabbrica che da lavoro a più di 1200 dipendenti
Fammi sapere il tuo pensiero su questa faccenda
Un saluto e un augurio di Buone Feste

Massimo Bonino 19.12.10 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Se Fassino andrà al ballottaggio, come è probabile, il blog di Grillo si schiererà compatto a favore del suo avversario, il candidato di Lega e Berlusconi.

La cosa importante è far perdere il PD.

Larussa, Berlusconi e la Santaché sono molto meglio di Fassino, Emma Bonino e Franceschini.

Matteo Ferrara, Ferrara Commentatore certificato 19.12.10 15:55| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 18/12/2010
AVANTI TORINESI, prima vi hanno piazzato IL COTA, ORA TENTANO DI DARVI ANCHE IL FASSINO, se avviene siete ben piazzati per la fine della vita, con due così al comando al massimo vi rimane da racattare letame.
MA POSSIBILE CHE GENTE INTELLIGENTE POSSA ANCORA CREDERE IN QUEL FOSSILE, UNA VITA CHE MANGIA SULLE SPALLE DELLA GENTE SENZA UN BRICIOLO DI RIMORSO, MANDATELO A LAVORARE COME OPERATORE ECOLOGICO FORSE LI PUO MESPRIMERE LE SUE IDEE SENZA DANNI PER IL POPOLO.

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 19.12.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento

---CORRIERE DELLA SERA… MERCOLEDI 15 DIC.2010…ROGO THYSSEN, CHIESTI 16 ANNI… TRE ANNI FA A TORINO LA MORTE DI 7 OPERAI…
Il lavoro…UN SERIAL KILLER.. guarda il video…
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ


... UN VIGOROSO NO ALLA PARATA MILITARE DEL 2 GIUGNO.. LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA... guarda il video...
http://www.youtube.com/watch?v=qM1K24plj8k

---CORRIERE DELLA SERA… VENERDI 10 DICEMBRE 2010… AFGHANISTAN, ALTRI DUE PUGLIESI FERITI…
LA GUERRA??? FATELA FRA DA VOI… guarda il video…
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI

...La Repubblica.., venerdi 10 dic. 010… COMPRAVENDITA, DI PIETRO VA DAI P.M. … BERSANI… LA CORRUZIONE E UN REATO…
Perché meravigliarsi???SIAMO TUTTI IN VENDITA… guarda il video…
http://www.youtube.com/watch?v=fGHzp57WPaI


...CADE DAL TETTO DI UN VAGONE… OPERAIO 54ENNE IN PROGNOSI RISERVATA
---IL LAVORO, UN SERIALL MASS KILLER… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ


---Dai giornali…IL DITTATORE DELLE COREA DEL NORD…ECCO LE ALTRE ATOMICHE… da Pyongyang Kim Jong il minaccia… operative migliaia di centrifughe nucleari
ecco un’altra notizia di preparazione alla GUERRA…
Poiché le guerre sono state inventate dai maschi e rappresentano uno scellerato, depravato e deviato PRODOTTO TUTTO MASCHILE… invito a guardare i due video ...
---LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE…
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc

---IL MASCHIO UN GRANDE BLUFF.. guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs

donne sempre attive Commentatore certificato 19.12.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

beh, è un modo per Fassino per riacquistare visibilità e notorietà; dato che oggi le città metropolitane hanno acquisito parecchio potere conviene fare il sindaco per poi tornare in parlamento più forte e con un buon curriculum.....

davide ingrassia 19.12.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha detto che i dinosauri si sono estinti da milioni di anni? Bugia, bugia!In Italia per esempio ce ne sono centinaia ancora in vita, i nostri politosauri del genere Poltronator,bestie sempre alla ricerca di una poltrona, quale che sia, per posarci sopra il loro sauro-culo e lasciarcelo per l'eternita',la loro caratteristica e' di avere un encefalogramma e livello culturale come la Pianura Padana e sono piu'inutili di una Principessa. Passano da un incarico ministeriale ad uno di sindaco ad uno di presidente di banca con una disinvoltura inusuale nel mondo intero, Zimbabwe compreso.

sorcio verde 19.12.10 13:54| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahahahhahaa A LAVORARE MALDETTI !!!!!! la vostra fortuna sta nel popolo bue altrimenti eravate già appesi in piazza !!!!

Simone 19.12.10 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Uno pensa che quelli che sono sindaci , presidenti di regioni o politici siano persone intelligenti (lasciamo stare la parte morale che e' come sparare sulla croe rossa) . Io ho avuto l'opportunita' di conoscerne una decina e li ho trovati di una ignoranza abissale e di quoziente intellettivo veramente inferiore ad un orango (non si offenda l'orango per l'accostamento). Per rispondere ad un commento a questo topic che tirava in ballo Cota , porto proprio lui ad esempio di persona a bassissima intelligenza (il classico legaiolo). penso che i politici siano persone che nella vita normale non potrebbero neanche pulire i cessi e quindi tentano il tutto per tutto nella politica. Essere furbi , senza scupoli non e' uguale ad essere intelligenti. Anche all'estero si trovano politici completamente cretini (come Bush per esempio) ma almeno hanno la modestia di utilizzare premi nobel come consulenti e non gente come Cimoli , per non fare nomi. Angelo Mora

angelo mora 19.12.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Notizia che fa pensare..... domenica 19 a Omnibus il parlamentare Napoli si lamentava con il collega LaMalfa seduto di fianco domandando retoricamente perchè i sindaci, specie di grandi città, a fronte di un carico di lavoro esagerato per la moltitudine di amministrati, con rischi penali e disponibilità manageriali di milioni di euro, con impegno di soluzione, prevenzione e responsabilità diretta degli atti e dei fatti..... dovessero percepire la metà ( e sottolineava la metà) degli stipendi che si spartivano essi stessi come parlamentari.
La foga con cui ci mostrava il suo sdegno era pari a quella che montava in me al pensiero che noi cittadini, inermi di voto, paghiamo quindi il doppio una classe politica rissosa, incapace, talvolta inconsapevole, talvolta complice, corruttibile e infida ( per ripensamento beninteso) e spesso a spasso ( vedi Camera chiusa).
Auguri Onorevoli...

giampaolo 19.12.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma Fassino si fa le seghe o è così di suo?

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 19.12.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento

NOOOoooooooooooooo! No no no no no no no......
Non ci posso credere e si che qualcosa di buono Chiamparino per Torino l'ha fatta.. credo che voglia qualcuno che distrugga tutto il suo lavoro. O forse non gli piace quello che ha fatto e ha trovato Fassino che può smontare e distruggere la mia amata Torino. O forse e passato anche lui al PDL e ha trovato il candidato ideale per perdere le elezioni già che almeno un voto già l'ho hanno perso. Il mio

Claudio Alessio 19.12.10 12:21| 
 |
Rispondi al commento

...poi dice che uno fa cattivi pensieri e va in piazza armato....e come deve andarci....allegro..???

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 19.12.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento

quando senti queste notizie ti vien voglia di spaccare tutto.
dici ma perchè devo andare a votare?
beppe aspettiamo solo te gli indecisi e quelli che non votano accorrerebbero a frotte

ti aspettiamo

beniamino zanella 19.12.10 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Fassino sei la vergogna dell'italia tu e la sinistra che avete,in europa la sinistra e' ben diversa e si occupa dei problemi veri della gente e delle imprese ,dato che voi avete dato il via libera alla globalizzazione e a ruota vi ha seguito berlusconi incentivano la delocalizzazione e cosi facendo avete fatto chiudere le aziende e il lavoro in italia,facendoci perdere competitvita' con la cina che ci invade i prodotti a costo zero.
cosi nn si va' da nessuna parte e i cinesi ne approfittano per comprarci l'italia...

andrea zani 19.12.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

I piemontesi, so proprio dei cazzoni fino all'esaurimento della specie,sono riusciti nell'intento di promuovere a governatore della regione un tale di nome COTA (in questi caso,si dice nomen omen)e ce ne vuole per capire come e perchè lo hanno fatto.Ora non contenti si filano il FASSINO come NOVITA' POLITICA.Questi "signori" dell'attuale PD-L,hanno distrutto il più grande partito della opposizione,pensate che non riescano nell'intento di distruggere anche una città come TORINO? Sarà un gioco da ragazzi ah ah ah ah ah.AUGURI di QUORE!!!!!!

emi f., voghera Commentatore certificato 19.12.10 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra un post che brilla per pochezza e populismo. Grillo=Bossi, ma meno comico

Marco maiocco 19.12.10 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Fassino nn puo' ricoprire due poltrone e' gia' parlamentare e nn si potrebbe per etica morale avere due stipendi ben pagati sia comune che parlamentare,la gente deve sapere e nn deve dare voti a persone sia di sinistra che di destra che ricoprono gia' le istituzioni...

andrea zani 19.12.10 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Allora a Torino avranno un sindaco leghista!!!!

a volte (ritornano) Commentatore certificato 19.12.10 10:14| 
 |
Rispondi al commento

E' del tutto evidente che Torino, con Fassino, sarebbe persa. Resta da vedere se il Centro-dx la vuole. Perchè Torino sarà una grande rogna dal momento che dovrà gestire la fine della Fiat, come la conosciamo oggi e dell'era industriale di conseguenza, in un non molto lontano futuro. E, quindi, non è molto peregrina l'idea che a battersi con Fassino sarà un perdente nato del Pdl. A meno che non si pensi di trasformare Torino e la sua economia in un grande set televisivo ricco di avvenimenti culturali come "Cento Cretine" di Canale5.

Chiara Mente Commentatore certificato 19.12.10 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Nel caso in cui diventasse sindaco in casa del CADAVERE entrerebbero-al mese-i 20mila di deputato, più i 20mila della moglie, piu' quelli di sindaco, per un totale all'incirca di 60,000 al mese più annessi e connessi, che all'anno fanno 720mila netti e moltiplicati per un minimo di 5 anni fanno circa 4 milioncini di euro in totale...senza contare tutti quelli già sgraffignati nel corso di tutte le precedenti legislature. Beh, bella cifretta per due che nella vita non hanno mai sollevato un peso.

La domanda è: ce la farà la famiglia FASSINO/SERAFINI a mettere insieme il pranzo e la cena?

Renzo Coscia 19.12.10 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fassino vergognati usi le frasi fatte "certezza del lavoro" quando tu sei un affarista, della morale in casa tua entrano 40.000 euro mese tutti guadagnati blaterando panzane ad una classe di lavoratori che avete sempre tradito.
scomparirete voi e le vostre menzogne.

Marcello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento

la saga continua dal titolo " la bellezza di perdere" a cura del pd , autore d'alema,si ringraziano per la collaborazione veltroni,franceschini, violante, finocchiaro,bersani, letta e tutta la nomenclatura.

gian romanini 19.12.10 03:13| 
 |
Rispondi al commento

sono stati grandi i ragazzi a Roma.

giorgio s. Commentatore certificato 19.12.10 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soliti morti che trascinano il loro cadavere.
L'appello e' che nessuno vada a votare per queste sanguisughe dell'esistenza

Giuseppe Maldera, Chiavari Commentatore certificato 19.12.10 01:18| 
 |
Rispondi al commento

nel filmato del ragazzo colpito dal casco si vede un ragazzo che fotografa l'aggressore segnalatelo alle autorità

grandini villiam 19.12.10 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un continuo riciclarsi,mai che a qualcuno di questi venga in mente un nome nuovo un progetto che viene dalla base e che lo porta avanti uno che ha le palle di leader.Sempre gli stessi,come se dopo essere stati 20/25 ani nell'agone politico siano i soli,se poi perdono la colpa è sempre degli altri,sono sicuro però che costoro sono più contenti se viene eletto uno del PdL piuttosto che qualcuno che ascolta oò popolo e si pone nei confronti di esso con spirito di servizio.

IL SICILIANO 19.12.10 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Pensate un pò che culo che ho... sono nato nella stessa città di Fassino: Avigliana!
E chissà, magari pure nel medesimo ospedale...
Comunque, per sua fortuna, io sono valsusino perchè se fossi torinese la X la farei su Vittorio Bertola.

Massimo Borgis, Condove Commentatore certificato 19.12.10 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guarda, potrebbero riuscire nel miracolo di segarselo da solo, visto che oltre a lui sono già ufficialmente scesi in campo come candidati cinque o sei capetti delle varie correnti del PD torinese. Fassino rischia di non riuscire nemmeno a raccogliere le firme per presentarsi alle primarie... dopodiché io spero che vinca, perché sai come ci divertiamo in campagna elettorale a prenderlo per il culo? :-D

Vittorio Bertola
Movimento 5 Stelle, Torino

Vittorio Bertola, Torino Commentatore certificato 18.12.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

URGE :
... Linea di Demarcazione della DECENZA!!!........

anib roma Commentatore certificato 18.12.10 22:42| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA.......

AHO', ma questi son de' coccio, de' togliesi dai coglio......, manco gli passa per la testa.

I gamberi Rossi avanzano, come la solito al indietro.

Paolo R. Commentatore certificato 18.12.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento

ciao, finalmente una buona notizia; non sono di torino...

Giovanni 18.12.10 21:32| 
 |
Rispondi al commento

MA COME SI PUO' VOLER METTERE COME SINDACO UNO COME FASSINO,E POI , CHIEDERSI COME MAI IL PD HA SEMPRE MENO SEGUITO CON LA VITTORIA DEL BERLUSCA.
PERCHE' INVECE NON PROVARE A INVESTIRE SU UN GIOVANE CON IDEE NUOVE INNOVATIVE COME QUELLE CHE STANNO CARATTERIZZANDO ALTRI PAESI(SCUOLA,SERVIZI PER I CITTADINI,ECOLOGIA INNOVAZIONE)
qUESTO RAPPRESENTA IL PASSATO ANZI TRAPASSATO

STEFANO BOZZANO 18.12.10 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho un senso di deja vu.

Se Fassino perde, e' scontato che daranno la colpa ai grillini.

Quindi, diciamolo subito, a scanso di equivoci: caro PD, non hai bisogno di aiuti, nelle tue sconfitte sei puro bricolage. Cioe', fai da te.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.10 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Uno Scheletro, esumato, dal Monumentale, ben Rappresenterebbe, al costo unico, per l'Eternita'.
Economo e assai meno Macabro.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.12.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma uno nuovo non ce l' hanno ? per forza la sinistra è in crisi ! non conoscono il ricambio generazionale , si pssano le poltrone da uno ad un altro , sempre gli stessi , che nulla hanno di nuovo da dirci , anzi talmente di vecchio ,che ormai non li considera più nessuno.

maria teresa pazzaglia, Longiano Commentatore certificato 18.12.10 19:37| 
 |
Rispondi al commento

fassino in corsa per il sindaco a torino?
mi pare una candidatura azzeccata!

in fondo non è anche famoso il "grissino" di torino?

il Mandi Commentatore certificato 18.12.10 19:34| 
 |
Rispondi al commento

voglio essere io sindaco di Torino!!!!!!!

rocco salvaguardia 18.12.10 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PD,UN PARTITO DI BERLUSCONIANI CHE FANNO FINTA DI NON ESSERE TALI.
Se si vuole contrastare la visione di Berlusconi (e non il singolo uomo), occorre avere una visione da contrapporre.
Alla visione liberistica, occorre saperne contrapporre un’altra.
Il PCI, con tutti i suoi limiti, aveva una sua Weltanschauung da difendere, giusta o sbagliata che fosse.
Ma il PD? Critica il capitalismo di Berlusconi in nome di cosa?
Di un capitalismo regolato, moderato.
Sciocchezze che Marx, più di un secolo fa, aveva dimostrato impossibili.
Chi dice capitalismo, dice sfruttamento, schiavitù, alienazione: e non “accidentalmente”.
E’ nella sostanza stessa del capitalismo creare miseria fisiologicamente, sottosviluppo per una parte dell’umanità.
E’ questa la dialettica del progresso capitalista,che genera benessere e ricchezza per alcuni ma, nello stesso movimento, li nega ad altri.
Pretendere di riformarlo è ridicolo.
***
Il PD,è stato dalla sua nascita,il partito più trasformista della seconda repubblica.
E' stato,ed è tutt'ora,l'immagine chiara,netta,che...
RIFORMISMO è TRASFORMISMO.
P.S.
http://www.youtube.com/watch?v=NFqDpjzO4jU

Lovigio II (na) Commentatore certificato 18.12.10 19:15| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI AFFONDA IL PD - L E FASSINO FINIRÀ L'OPERA DI MARCHIONNE!!!

CONDOGLIANZE!!

Uno dei tanti 18.12.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Fassino e consorte come idrovore ma di denaro pubblico. Senza un mestiere sono stati mantenuti dalla collettività e li chiamano pure"onorevoli"Al danno la beffa. Piero Ricca, aspettatalo al varco

mariuccia rollo 18.12.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Povero Fassino...quasi mi fa pena.

Se lo mandano a Torino, in pasto ai NO-TAV significa che è carne da macello per la politica.

Fassino (abbiamo una banca) è finito, come una mucca da latte si avvia Obtorto collo verso il macellaio, ma secco com'è non è un buon affare nemmeno per lui.


Purtroppo sono residente in un comune della cintura altrimenti alle elezioni come sindaco voterei Vittorio Bertola - MoVimento 5 stelle

Alessandro I. Commentatore certificato 18.12.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori