Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Provenzano for President

New Twitter Gallery

Provenzano for President- Marco Travaglio
(43:40)
passaparola_6-12-10.jpg

Testo:

Buongiorno a tutti, intanto parliamo della trattativa Stato /mafia e ci aggiorniamo: ci aggiorniamo perché succedono sempre cose nuove.

Ora scoprono la trattativa (espandi | comprimi)
Recentemente, come avrete notato, non solo alcuni giornali che di solito se ne infischiavano allegramente di questa trattativa, cioè i giornali berlusconiani, ma anche il TG1 ci si stanno appassionando molto: ci si stanno appassionando molto, perché?


Ciancimino, Gianni De Gennaro e il signor Franco (espandi | comprimi)
Ma è vero che il figlio di Ciancimino ha accusato De Gennaro? E’ vero che il figlio di Ciancimino ha detto che il signor Franco, il misterioso signor Franco è Gianni De Gennaro?

Ciancimino è credibile? (espandi | comprimi)
Distinguiamo. Questo è quello che sta succedendo e per cui voi leggete sui giornali “ guerra tra Procure: Ciancimino impazzito accusa De Gennaro”, non accusa nessuno, le cose sono andate esattamente così. Del resto, scusate, facciamo finta che Ciancimino sia un bugiardo matricolato che si è inventato tutto: se si è inventato tutto perché poi le carte che porta collimano con quello che ha raccontato?

Berlusconi, il riciclato della Prima Repubblica (espandi | comprimi)
Ma è evidente che la mafia non si può accontentare di così poco! Nello stesso periodo viene a sapere che stanno arrivando Berlusconi e Dell’Utri con un nuovo partito, immaginate gli champagne che si stappano e le feste che si fanno a Palermo!

Dato che domani presento il mio nuovo libro, che si intitola “ Colti sul fatto”: vi invito, almeno quelli che stanno a Milano o dintorni, alla presentazione alle 18: 00 alla libreria Feltrinelli, che è stata appena aperta alla stazione centrale di Milano. Venerdì sera a Bologna a Paladozza faremo una serata sul tramonto del berlusconismo organizzata da Italia dei Valori, insieme a un po’ di colleghi giornalisti e a qualche artista: credo che si cominci alle 20: 30. Passate parola e buona settimana.

Berluscoma 2010

Berluscoma 2010 (Dvd)
Il tramonto della Seconda Repubblica raccontato da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

6 Dic 2010, 13:55 | Scrivi | Commenti (597) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Caro Beppe sono un tuo ammiratore e grande appassionato delle energie rinnovabili,purtroppo anche in questa bella cosa che sono queste energie libere e gratis che il buon Dio ci regala in questo paese c'e' qualcosa che non va.Si sta creando con una legge per me sbagliatissima,quella di poter usare terreni agricoli per uso centrali solari.Con tutti i capannoni,le case,le strade e autostrade che si potrebbero utilizzare si sta scatenando una vera corsa all'oro sui terreni agricoli.

marzio v., Guidonia RM Commentatore certificato 12.12.10 12:19| 
 |
Rispondi al commento

La nostra lotta quotidiana

Questa è una protesta come tante, una vocina che urla, ma nessuno
può sentirla, troppo debole, perchè troppo forti le voci degli urlatori che governano.
Quando finirà tutto questo? Quando anche il grande popolo degli artigiani, lavoratori in genere, che tutte le mattine tirano a sorte con la vita, sperando di poter il giorno dopo continuare a tirare su la serranda, verrà ascoltato?
Non funziona nulla, non funzionano i comuni, non funzionano le banche, non funzionano le associazioni di categoria, l'antiusura ti dice di andare a lavorare in nero, e chiudere la tua attività.
Inutile aggiungere altro, tanto sono le solite lamentele, l'importante nella nostra Italia è sapere parlare e convincere, prendere voti per continuare a difendere la propria poltrona, non interessa a nessuno se sai lavorare.

marina fontana 11.12.10 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Basta con questa mafia..
Non capisco perché i politici, invece di fermare la mafia, l'alimentino..

Ilaria Arri 10.12.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Contesta una bolletta del gas, gli staccano l’energia elettrica

E’ la paradossale vicenda che da oltre un mese sta vivendo una famiglia di Tocco da Casauria. Lui cassaintegrato, lei casalinga con due figli a carico ricevono una bolletta di € 1.549,00 dal Gruppo GEA.
Di fronte a una cifra così elevata si rivolgono a questo sportello; in data 2 novembre 2010, nonostante non ancora sia scaduto il termine di messa in mora subiscono la sospensione dell’utenza elettrica; lo stesso giorno a mezzo dello scrivente procuratore contestano l’errato conteggio delle imposte della bolletta del gas e in ogni caso chiedono di poter rateizzare l’importo realmente dovuto, visto che l’unico percettore di reddito in famiglia è cassaintegrato, con lettera di reclamo inviata sia al gruppo GEA che per conoscenza al Garante per l’energia elettrica e il gas, sportello del consumatore.
Da quella data un religioso silenzio nonostante le numerose telefonate effettuate sia alla società di energia che al Garante e da ieri la famiglia di Tocco è costretta a vivere collegata a un generatore di corrente.
“ Questa vicenda è il classico esempio di quello che oggi le famiglie italiane sono costrette a subire da parte delle società che somministrano l’energia elettrica e il gas tra la totale indifferenza sia dei politici che dell’Autorità Garante – dichiara il Vice Coordinatore Regionale del Codacons Abruzzo. Tutte le volte che ho chiamato lo sportello del consumatore, anche se forse si dovrebbe chiamare sportello dell’impresa, mi sentivo rispondere che l’utente prima doveva pagare e poi richiedere le somme non dovute come se fosse facile correre dietro a una impresa dopo che uno ha pagato centinaia di € non dovuti.
E la cosa bella è che mai nessuno è riuscito a dirmi quale fosse il riferimento normativo o la delibera dell’Autorità Garante che consenta, in caso di contestazione e di mancato pagamento del gas, di staccare l’energia elettrica”.
Francavilla al mare, 7 dicembre 2010
avv. Vittorio Rug

Vittorio Ruggieri 10.12.10 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Salve!
come si può partecipare alla serata al paladozza? E' aperta a tutti, gratuita.... oppure?

grazie

Alla Munchenbach 08.12.10 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Un sobrio consiglio al rottammatore sindaco di firenze renzi.
Una corda e la prima pianta che trova anche appena fuori casa va bene.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.10 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Ah, beh, se la fonte delle maggiori spese della Presidenza del Consiglio è di fonte Travaglio, allora sarà senz'altro vero!!!Però, si dice, non lo dice certo Travaglio, che il Premier versi in beneficienza tutte le sue prebende statali(quindi non è stipendiato), quando viaggia in forma privata usa il suo jet personale e paga i conti di sua tasca, l'auto "blu" blindata è di sua proprietà (non dello Stato),il personale della scorta personale sono suoi dipendenti, ai quali si accompagnano, solo perchè obbligatorio per legge,militari delle Forze di Polizia!!

Volatile pn 08.12.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aiaiaiiii matteo renzi mi è cascato sul pisello
azz, e chi viene a dire che è tutto uno sbaglio
che forse ce stato un errore,aiaiaii fini per
sadici anni è stato al gioco,poi si è è accorto
che cristo non è morto di freddo,aiaiaiaiai,i
leghisti pisellini verdi,mi cadono sulla
nrdina,ma dove cazzo viviamo sulla luna o in
italia,be scriventi aspetto repliche.aiaiaiaai
i rossi pieni di nulla prendono ancora soldi
statali,aspettiamo repliche.

claudio galletti 07.12.10 23:29| 
 |
Rispondi al commento

be vedendo quello che sta succedendo tutt'attorno
speriamo che tutti noi del movimento 5 stelle
riusciamo a capire che siamo ostaggi di questa
gente,politici,le mafie,giornali tv e caste
varie.
non so quanto possiamo essere portatori ascoltati di
principi di legalità,moralità,e giustizzia però
io ci credo,anche se siamo pochi e perdenti però dire almeno io ci ho provato non ho subito inerte
questa vergogna di paese.e il passa parola è la
unica nostra arma. io non ci sto.

claudio galletti 07.12.10 22:07| 
 |
Rispondi al commento

io mi domando e dico....COME SI PUO' PRETENDERE CHE I CITTADINI (E NELLA FATTISPECIE, I LAVORATORI DIPENDENTI CHE GIA' VENGONO TASSATI AL MILLESIMO SULLA BUSTA PAGA E SU OGNI PRODOTTO CHE POI CON I POCHI SOLDI RIMASTI ACQUISTANO leggi IVA)DEBBANO PAGARE BALZELLI COME IL BOLLO (CHE 'QUALCUNO' ORA AL GOVERNO AVEVA PROMESSO DI ABOLIRE, SOLO A PAROLE)ECC. TOGLIENDO LORO I GIA' MAGRI RESIDUI CHE GLI SERVONO LETTERALMENTE PER CAMPARE?(LEGGI...'SOPRAVVIVERE') E SI PRETENDANO DA LORO ANCHE MORE E INTERESSI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO QUANDO POI A RICCONI CHE HANNO EVASO MILIONI O MILIARDI DI EURO PORTANDOSELI ALL'ESTERO SI CHIEDE SOLO UNO STRIMINZITO 5 PER CENTO DEI SOLDI TRUFFATI ALLO STATO?....

SE AVESSIMO UNA SINISTRA CON LE PALLE DEGNA DI QUESTO NOME...DOVREBBE PRETENDERE CHE SE AGLI EVASORI MEGAGALATTICI IL GOVERNO HA CHIESTO SOLO IL 5% DEI LORO CAPITALI ILLEGALMENTE ESPATRIATI, AI POVERI LAVORATORI A STIPENDIO FISSO (E TARTASSATO) DOVREBBE CHIEDERE SOLO IL 3% DEL DOVUTO...PORCA PUTTANA..SENZA MORE O INTERESSI.

MOLTI LAVORATORI A STIPENDIO FISSO, CERTI BALZELLI NON LI PAGANO NON PERCHE' NON VOGLIONO O PER ACQUISTARSI LO YACHT...MA PERCHE' SPESSO ALTRIMENTI NON GLI BASTANO I SOLDI PER CAMPARE LORO STESSI E I LORO FIGLI!

SPERO CHE L'EVENTUALE NUOVO GOVERNO CHE NASCERA' A GIORNI TENGA CONTO DI TUTTO QUESTO.

Dino Colombo Commentatore certificato 07.12.10 19:56| 
 |
Rispondi al commento

ma non mi dite dopo aver distrutto due
marchi come lancia e alfa romeo (per chi
si ricrda italia divisa tra lancisti e alfisti)
a favore di bmw,audi e quantaltro, la fiat se la
prende con anno zero,siamo alle comiche.

claudio galletti 07.12.10 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Ai babbei padani, tutti coloro cioè che votano lega senza informarsi, perchè informarsi significa leggere e come si sà molti al nord sono come bossoli o sono analfabeti.

Leggere prego o farsi tradurre da uno che sappia leggere.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/05/la-storia-della-lega-da-pontida-a-roma/80397/

Un saludos particolare al più rappresentativo dei leghisti e cioè castelli un nome una garanzia una deficienza.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Ehhehehe, ma guardali qui questi due lobotomizzati che applaudono la Gelmini per ragion di parte, senza sapere il perché. La Gelmini, di fatto, sopprimerà la scuola pubblica per favorire unicamente la scuola privata.
O i due tonti sono cosi' abbienti da potersi permettere di mandare i loro figli nelle scuole dei ricchi, o sono solo tonti e vogliono che i loro figli restino ignoranti come loro, reputando l'istruzione semplicemente superflua.
Nemmeno i fascisti, che un minimo di senso sociale ce l'hanno, sono contenti della riforma Gelmini. Nelle piazze, infatti, ci sono anche loro!
Voi due, siete solo un caso patologico. Ma tanto, tanto divertenti. *_*

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.12.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono tornata dall'Australia per un breve periodo di vacanza, saluto tutti voi e mio amico "Bernardino" non so se c'è ancora.Ragazzi ancora nn mi faccio un'idea precisa di quanto accade in Italia ma come siamo malvisti all'estero! Voi lo sapete non avete bisogno che lo
dica io, ma quanti lo acclamano ancora? Purtroppo è così.Ciao

adry 75 07.12.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il risarcimento, proporrei di applicare le regole marocchine. Se un Italiano, in Marocco, venisse fermato e incarcerato per errore, che risarcimento otterebbe?

Carlo Bonfanti Commentatore certificato 07.12.10 17:06| 
 |
Rispondi al commento

UDITE UDITE, impavidi cibernauti !!!

E' tornato il SOMMO MONARCA DEI COGLIONAZZI ad allietarci con le sue insulse amenità !

P.S.
Affettatevi a leggere le suddette cagatine perchè a breve spariranno !

..hi hi hi...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Pensare che renzi sia il futuro del pd, siamo al medioevo basta guardare come porta i capelli per vedere che siamo difronte al solito cretino che si affaccia sulla scena politica e ha consenso di facciata di tipo mediatico.
Poi se uno controlla quali sono le idee del pinguino renzi si accorge che di inceneritori se ne intende e questo basta e avanza per giudicare la persona in cerca solo di poltrona.
Sinceramente qualche annnettto in fabbrica glielo farei fare dove dico io.
Al resto della banda in politica da decenni in galera per aver rubato sarebbe il minimo, anzi il nulla, spegnessero almeno le fiamme dell'inferno con il sedere almeno.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ah dimenticavo Fiat ha denunciato Annozero

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:57| 
 |
Rispondi al commento

BUONA VALCHIRIA A TUTTI !
.

cimbro mancino Commentatore certificato 07.12.10 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Per Eduardo Dumas ( edu latino), milan 07.12.10 11.27.

Presa male mai tranquillo ho usato il dubitativo solo perchè non potevo sapere come la pensavi lieto di aver idee simili alle tue mi fa piacere vuol dire che non tutto è perduto.
Sapessi quanti imbecilli creduloni sono convinti della buona fede della leganord !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:50| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di soldi rubati, i parlamentari a riposo forzato avranno una trattenuta dello stipendio come i comuni cittadini o andranno a fare shopping a stipendio pieno in orario lavorativo alla faccia di chi lavora e alla faccia di chi vorrebbe lavorare ma non può perchè il miglior governo degli ultimi 150 anni ha perso centinaia di migliaia di posti di lavoro a causa di una crisi negata con ottimismo e affrontata con le barzellette? Forza, Silvio, facce ride!

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Alfa Romeo
"MiTo 1.4 Turbo 170CV M.air Q.Verde SPP" Citroen

"DS3 1.6 THP 155 Sport Chic" Mini

"Mini Cooper S 50 Camden"

Prezzi di listino 21.901,00 euro ; 19.221,00 euro 28.651,00 euro.


(FONTE QUATTRORUOTE)

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Alfa Romeo
"MiTo 1.4 Turbo 170CV M.air Q.Verde SPP" Citroen
"DS3 1.6 THP 155 Sport Chic" Mini
"Mini Cooper S 50 Camden"

Velocità max (km/h)
223,357 (in VI) 207,095 (in V) 222,711 (in VI)

Consumo (km/l)
media d'uso, statale 14,3 14,5 13,7

media d'uso, autostrada 10,9 11,6 9,9

media d'uso, città 11,6 9,9 11,5

Accelerazione (secondi)
0-100 km/h 7,8 7,3 7,3

400 m da fermo 15,7 15,4 15,3

1 km da fermo 28,6 28,3 28

Ripresa (a min/max carico, secondi)
70-120 km/h 8,4/10,9 (in VI) 10/13,2 (in V) 8,9/10,6 (in VI)

1 km da 70 km/h - - -

Frenata con Abs (a min/max carico, metri)
spazio d'arresto da 100 km/h 42/42,8 42,6/42,7 41,2/42,2

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:42| 
 |
Rispondi al commento

voti in centesimi (Sintesi di tutti i parametri di giudizio, dall'abitabilità, consumo fino ad arrivare al prezzo):

Alfa Romeo
"MiTo 1.4 Turbo 170CV M.air Q.Verde SPP"
85/100

Citroen
"DS3 1.6 THP 155 Sport Chic" Mini

83/100

"Mini Cooper S 50 Camden"

82/100


Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, bravi, donate pure gli ultimi soldi che avete al soldato Assange!

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=67542#67542

K.i. 07.12.10 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mini
"Mini Cooper S 50 Camden"

PREGI
Motore molto potente ed elastico
Guida sportiva, divertente, con variazioni d'assetto rapide, ma ben controllabili

DIFETTI
Cambio L'inserimetno della seconda (in scalata) a volte è difficoltoso
Confort limitato, soprattutto per chi siede dietro

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Citroen
"DS3 1.6 THP 155 Sport Chic"

PREGI
Prestazioni e confort La piccola francese coniuga bene queste due caratteristiche
Design affascinante e originale. Ampia possibilità di personalizzazione

DIFETTI
Cambio con rapporti troppo lunghi per una guida sportiva
Confort limitato, soprattutto per chi siede dietro

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Alfa Romeo
"MiTo 1.4 Turbo 170CV M.air Q.Verde SPP"

PREGI Comportamento molto equilibrato. Assetto efficace in tutte le situazioni.
Davvero piacevole da guidare.
Prestazioni elevate e grande elasticità di marcia

DIFETTI Traction control non disinseribile: penalizza un po' la guida sportiva
Cambio con prima marcia troppo corta e innesti un po' contrastati.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:27| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI PARLANO DI CAMBIARE GOVERNO (CO GLI STESSI SEMPITERNI STRONZI AL RICAMBIO) MA NESSUNO PARLA DI RESTITUZIONE !

OGNI ANNO: EVASIONE FISCALE 150 miliardi - CORRUZIONE 60

IN DIECI ANNI SONO OLTRE 2.000 miliardi; più del debito pubblico!

QUESTI SOLDI CI SONO ! LI HANNO IMBOSCATI ! TIRIAMOGLIELI

FUORI CON LA FORZA E SAREMO IL PAESE PIU' RICCO DEL

MONDO! SENZA PIU' PROBLEMI ! FELICITA' PER TUTTI !

Angelo Gabrielli 07.12.10 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Danza fra i cordoli. È però nel misto stretto che la Mini gioca le carte migliori. Imbattibile quando c'è da danzare tra i cordoli, imposta e segue le traiettorie con un'agilità sconosciuta alle altre due. Malgrado la generosa disponibilità di cavalli, permette di dare gas con un certo anticipo anche in uscita dalle curve strette e di fruire di tutta la potenza in gioco, complice l'ottimo accordo col cambio. Altrettanto piacevole, ma meno disinvolta, la DS3. Il suo motore è vivace, ma non altrettanto fruibile. La francese deve fare i conti anche con un lieve sottosterzo, ma soprattutto con la tendenza al pattinamento della ruota interna.

MiTo penalizzata dall'elettronica. Ancora più lenta la MiTo, decisamente meno agile e più impacciata tra i cordoli. Si rivela molto meno decisa negli inserimenti, più sottosterzante e meno pronta quando c'è da ridare gas in uscita. Non l'aiuta l'intervento dell'elettronica (il traction control, non disinseribile, limita anche l'azione del differenziale autobloccante Q2), aspetto che su strada la rende sicura, ma in pista ne penalizza un po' la guida e i tempi sul giro. Tutto confermato pure nel terzo e ultimo tratto. Anche qui la Mini è la più lesta a superare la chicane e la più veloce sui curvoni, dove le correzioni si possono dosare con il solo acceleratore. Inutile dire, a questo punto, che tutto ciò si traduce, per la Cooper S, nel miglior tempo sul giro.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Mini: il riferimento. A prescindere dall'allestimento speciale 50 Camden (realizzato per festeggiare i 50 anni di questo modello), la novità più saliente della Cooper S riguarda il motore, che guadagna altri 9 CV (da 175 a 184). Con i suoi soli 1.294 kg (con pilota, pieno di carburante e strumenti) fanno sette chili tondi tondi per cavallo. La Mini, dunque, in questa sfida parte avvantaggiata sul piano delle prestazioni, ma il secondo e mezzo rifilato alla DS3 e i quasi tre inflitti alla MiTo sul giro cronometrato della nostra pista Handling non sono soltanto questione di motore.

In pista. Per capire meglio come si comportano le tre auto, abbiamo suddiviso la pista Handling in tre parti, con relativi intertempi. La prima mette a fuoco la parte più veloce del tracciato. Si esce dal tornantino (nord) in seconda ed è importante riuscire a mettere a terra tutti i cavalli, lasciando scorrere l'auto sul bordo della pista. E poi, terza e quarta, fino alla prima curva a sinistra, che si fa praticamente in pieno. Qui la Mini arriva più veloce (merito del motore), ma è anche terribilmente efficace in curva, che riesce a percorrere a circa sei chilometri orari in più, con punte di g laterale di 1,08. Nella seconda curva a destra è ancora la più veloce, mentre nella terza - la più stretta - deve lasciare il passo alle due rivali.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:19| 
 |
Rispondi al commento

che Renzi fosse un fetecchia politica lo sapevo già
ieri l'ennesima conferma .....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 07.12.10 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo il quotidiano britannico, il fondatore di WikiLeaks avrebbe chiesto ai suoi sostenitori di farsi garanti per lui e di raccogliere una cauzione stimata tra le 100mila e le 200mila sterline. Assange crede di aver bisogno di almeno sei persone come garanti. Negli ultimi giorni, il giornalista avrebbe confidato ad alcuni amici di essere convinto del ruolo svolto dagli Stati Uniti in tutta la sua vicenda giudiziaria.

VISA, MASTERCARD, AMAZON, PAYPAL hanno bloccato l'accesso ai fondi di WIKYLEAKS

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 07.12.10 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Questa non è una prova come le altre, ma una vera sfida fra le tre piccole più ambite del momento. La Citroën DS3 è la new entry, bella, intrigante, originalissima. La MiTo non è più una novità, ma la Quadrifoglio Verde, spinta dall'innovativo turbo MultiAir, è davvero speciale. La Mini è la bestseller, un'icona nella storia dell'automobile. Potenti, veloci, tecnologiche, assolutamente alla moda, sono auto che piacciono ai giovani, ma anche a chi non ha più 20 anni ed è alla ricerca di emozioni, ricordi o, semplicemente, del piacere della guida. Ma qual è la migliore? Difficile dirlo. Da qui l'idea di questa prova diversa dal solito, un po' sopra le righe.

Alfa: ipertecnologica. La MiTo, in questa versione Quadrifoglio Verde, sfodera un assetto ribassato con cerchi bruniti, dietro i quali s'intravvedono le pinze rosse dei freni. L'aspetto è cattivo a sufficienza, anche se i due terminali di scarico sono miserelli, sottotono. L'abitacolo è quello solito con i sedili di pelle, ben realizzati e avvolgenti, mentre la pedaliera ha gli inserti di metallo per una migliore sensibilità. Sul tunnel spicca il cursore del Dna con i soliti tre set-up, con la novità che, sulla Quadrifoglio verde, qui il agisce anche sulla taratura delle sospensioni.

Citroën: l'originale. Non c'è soltanto design, ma tanta sostanza, a cominciare dal motore turbo, lo stesso della Mini ma con potenza più bassa (156 CV). Sulla DS3 l'impostazione è un po' più turistica; si sta seduti cinque centimetri più in alto che sulla MiTo con il volante leggermente inclinato. I sedili, però, sono ben conformati e molto comodi anche nei viaggi lunghi. Nessun particolare sistema elettronico, se si eccettua l'Esp (disinseribile), ma un sano assetto sportivo.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 16:01| 
 |
Rispondi al commento

La reazione di Minzolini. "Ho dato mandato al mio legale, avvocato Carlo Pandiscia, di sporgere denuncia-querela nei confronti de 'Il Fatto Quotidiano' per la persecutoria campagna di stampa intentata nei miei confronti con la pubblicazione di notizie contrarie a verità e gravemente lesive del mio onore, della mia dignità e della mia professionalità." riferisce Minzolini.

Spese record con carta di credito, ipotesi di pubblicità occulta. Un nuovo caso per il direttore del Tg1, Augusto Minzolini e che finirà sul tavolo del prossimo cda giovedì 16 dicembre. La precisazione di viale Mazzini arriva dopo il caso sollevato in una lettera del consigliere di minoranza, Nino Rizzo Nervo. Secondo Rizzo Nervo il direttore del Tg1 avrebbe speso, con la carta di credito, 86 mila 680 euro superando in 14 mesi i 60 mila euro del 2010 di spese effettuate dai direttori di primo riporto dell'azienda. Nella lettera di Rizzo Nervo si chiedono sanzioni disciplinari a carico di Minzolini per violazione del codice etico e un internal audit sulla vicenda.

http://www.repubblica.it/politica/2010/12/07/news/rai_spese_minzolini-9927589/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 07.12.10 15:57| 
 |
Rispondi al commento

cosa hanno in comune la Chiesa, la Massoneria ed in genere i movimenti politici estremisti: I DOGMI. La chiesa e la massoneria impongono ai loro adepti di credere in un essere supremo e tra l'altro bandiscono le donne dal potere ( nella massoneria non entano proprio ). Lo stesso i movimenti estremisti dove tutto o è bianco o è nero e chi non è con te è necessariamente contro di te e quello che dice è sbagliato. Noi siamo fatti per pensare. E' la nostra inscindibile natura ed imporci di non pensare ed accettare passivamente è una coercizione. Il dogma è un abuso all'uomo. Un abuso perpetrato da chi vuole attorno a se pecore pronte a belare al comando. Nemico di questa cultura è la cultura e la democrazia che non ha colore. La democrazia vuol anche dire accettare il pensiero degli altri anche quando è contrario al nostro ma non rinunciare al nostro. Vuol dire essere onesti con se stessi e gli altri rinunciando al proprio interesse per quello comune senza rinunciare alla parola, al dialogo ed al ragionamento. Vuol dire combattere contro i soprusi, la corrzione, la disonestà e le diseguaglianze derivanti dall'approfittarsi del potere come oggi accade. Vuol dire una protesta pacifica ma costante tesa anche ad educare i giovani alla democrazia soprattutto con l'esempio oltre che con l'insegnamento. Abituarli alla meritocrazia ed alla disciplina. Ad avere interessi sani. Ad avere valori e principi. Questa è la democrazia.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.12.10 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO IL REATO DI STUPRO CON CUI VOGLIONO METTERE A TACERE IL SOLDATO ASSANGE !!!!!
GIUDICATE VOI :
Oggi, in un intervento pubblicato sul quotidiano australiano The Herald Sun, un altro dei legali di Assange, James D. Caitlin, ha ricostruito le basi del caso di stupro mosso in Svezia contro il suo assistito, sostenendo che l'appiglio su cui si basano le accuse sarebbe la mancanza di uso del condom durante un rapporto sessuale consensuale. Caitlin ricorda che inizialmente la Procura ritirò il mandato d'arresto per l'accusa di stupro e molestie sessuali, lo scorso agosto, perché non riscontrò alcuna prova. Ora, tre mesi dopo, le accuse ricompaiono, rilanciate da tutta la stampa internazionale. Il legale accusa: per il sistema giudiziario svedese "un rapporto sessuale consensuale iniziato con l'intenzione di mettere il preservativo, svoltosi con l'uso del preservativo, ma terminato senza, si configura come stupro". E aggiunge: le dichiarazioni delle due donne coinvolte, Sophia Wilen e Anna Ardin, secondo cui "non ci fu alcuna violenza né paura", in ogni altro Paese occidentale avrebbero fermato le accuse di stupro, ma ciò non accade in Svezia, che ora rischia di rovinare la propria reputazione di modello di modernità. Caitlin riferisce anche che le due donne si vantarono con Sms e messaggi su siti di social network delle propria conquista. E che si misero d'accordo, tramite Sms, su come avvicinare un giornale svedese, Expressen, per danneggiare al massimo Assange.

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 07.12.10 15:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.nrk.no/video/julian_assange_moter_i_retten/682BCCBE9033C894/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 07.12.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
Hai per caso saputo se è vero che nel 2008 hanno trovato 28 fosse comuni con numerosi scheletri di bambini di etnia pellerossa presso altrettante scuole nel territorio Canadese.
Pare che sia vero e che sia stato tutto insabbiato: wwww.mass_graves_in_Canada.
Parlane, magari.....

Corvo Blu 07.12.10 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, purtroppo come presumo, ben sai, i veri ''capi'' non si mettono mai in mostra...
Tutto quello che e' successo in Italia fino ad oggi, (io la chiamo: concatenazione di misteri)si riferisce ad un periodo ben definito: sbarco degli americani in Italia, fine II guerra mondiale. Perchè dobbiamo pagare 1 euro di tasse sulla benzina essendo un paese che "potrebbe" produrre e raffinare il petrolio?
Si tratta sempre di un lavaggio del cervello continuo che distoglie tutti, o la maggior parte, dalla realta' delle cose: Grande Fratello, Sara Scazzi(non me ne vogliano i familiari, per carita'!!!), notizie distorte e pilotate e... così via, chi più ne' ha più ne metta. Scusa lo sfogo. A presto.

massimo virciglio, Palermo/Torino Commentatore certificato 07.12.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio,lei può convincere solo gli imbecilli e quelli che, come lei, odiano (sui motivi qualcuno, ovviamente non lei, potrebbe scrivere un libro), Berlusconi. Lei e il suo amico Ingroia tenetevi caro caro il Ciancimino e, per risparmiare tempo e battere i giornali suoi nemici, gli dia il suo indirizzo e-mail: potrà fare un mare di scoop! Forse non esiste la giustizia degli uomini, ma, stia certo, esiste quella di Dio!!

Volatile pn 07.12.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OCCORRE MAGGIORE MOBILITAZIONE IN RETE PER SALVARE IL SOLDATO ASSANGE !
E' IN BALLO IL FUTURO DA UOMINI LIBERI!!!!

Tutti i poteri forti mondiali lo vogliono mettere a tacere, dai servizi segreti di mezzo mondo, dalla CIA, ai grandi istituti bancari che gestiscono flussi di denaro e carte di credito come MASTERCARD, AMAZON, PAYPAL.

Sostenere il soldato Assange in tutti i modi con mail di protesta, ritiro di carte di credito ed account vari.

MOBILITAZIONE GENERALE

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 07.12.10 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Bergamo,( città di Arlecchino ), scaricato sterco davanti alla casa della ministra. quando si è aperta la porta un sol grido: MAMMAAAAAA!!!!!

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 07.12.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a leggere dai leghisti: "...tipico del grillino sudista rosso acculturato..."

Non so cos'abbia di sudista Grillo visto che è di Genova e non invoca aiuti a pioggia per il sud o fesserie simili.

Tutte le critiche alla dirigenza del pd non fa certamente di Grillo "uno di sinistra".

Sull'acculturato nulla da eccepire, capisco che per voi leghisti da licenza elementare, anche solo saper leggere e scrivere sia indice di grandissima cultura e profondissima conoscenza; quantomai disprezzabili nei vostri ambienti fatti di rutti, peti e salsicciate in canotiera.

Ora vogliate scusarmi ma la pausa pranzo è terminata e torno a lavorare; non disturbatevi a rispondere tanto non ho il tempo di leggere i vostri sproloqui.
Buona giornata, in particolare a chi se la merita.

al lupo Commentatore certificato 07.12.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Free Assange
‎2.07pm: More financial problems for WikiLeaks: Visa says it has suspended all payments to WikiLeaks "pending further investigation".
Earlier MasterCard said: "MasterCard is taking action to ensure that WikiLeaks can no longer accept MasterCard-branded products."3 minuti fa15:23

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Free-Assange/172002802820129

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 07.12.10 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Donate

WikiLeaks brings truth to the world by publishing fact-based stories without fear or favor. You can help support our independent media by donating financially.

Our organisation exists because of the work of many volunteers who have contributed thousands of hours to building WikiLeaks from the ground up. But we still need donations to pay for computers, expert programmers and other bills. You choose how much you can donate, we don't recommend any particular amount. Just do what you think is right.

There are four ways to donate:

1. Online Transfer via Credit Card
2. Bank Transfer [option 1: everyone]
3. Bank Transfer [option 2: tax deductible in Germany]
4. Postal Mail

1. Online Transfer via Credit Card

Using our friendly credit card processing partner Datacell Switzerland.

2. Bank Transfer - Option 1: via Sunshine Press Productions ehf:

Skulagötu 19, 101 Reykjavik, Iceland
Landsbanki Islands Account number 0111-26-611010
BANK/SWIFT:NBIIISREXXX
ACCOUNT/IBAN:IS97 0111 2661 1010 6110 1002 80
3. Bank Transfer - Option 2: via the not-for-profit Wau Holland Stiftung Foundation:

This support is tax deductible in Germany
Bank Account: 2772812-04
IBAN: DE46 5204 0021 0277 2812 04
BIC Code: COBADEFFXXX
Bank: Commerzbank Kassel
German BLZ: 52040021
Subject: WIKILEAKS / WHS Projekt 04

4. Via Postal Mail

You can post a donation via good old fashion postal mail to:

WikiLeaks
(or any suitable name likely to avoid interception in your country)
BOX 4080
Australia Post Office - University of Melbourne Branch
Victoria 3052
Australia

We don't accept paypal donations anymore.
And here is why

http://wikileaks.nl/support.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 07.12.10 15:25| 
 |
Rispondi al commento

http://freeassange.org/it/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 07.12.10 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Padova. Parla il datore di lavoro di Fikri: "E' innocente, è stato tutto il giorno con me".

Il marocchino non doveva essere nemmeno fermato, altro che arresto. Altro che accuse infondate.
Che cartello attacchera' ora, lo scemo del Suv che ha fatto il pavone davanti alla casa dei genitori distrutti della piccola Yara?

Controllate il baule dell'auto di quell'idiota analfabeta! Setacciate casa sua! Vediamo poi come si sente con il suo 'occhio per occhio, dente per dente' ad essere ingiustamente accusato.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.12.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli avvocati del fondatore di WikiLeaks Julian Assange hanno minacciato che i sostenitori del controverso sito sono pronti a fare esplodere una “bomba termonucleare”se l’australiano dovesse essere portato dinnanzi un tribunale o ucciso. Con l’espressione, gli avvocati intendono riferirsi a una serie di file governativi contenenti i nomi di spie, fonti e informatori.

Dopo aver imbarazzato gli Stati Uniti pubblicando centinaia di migliaia di cablogrammi del dipartimento di Stato americano, il 39enne ha battezzato il file da 1,5 gigabyte la sua “assicurazione”. Il file insurance.ae256, inviato a decine di migliaia di hacker attorno al mondo, è criptato con una chiave a 256 bit. Gli esperti sostengono che anche i militari non possono decifrarlo senza la password.

Nel file si crede che siano contenuti tutti i file mai ricevuti da WikiLeaks fra cui anche dei documenti riguardanti Guantanamo, l’azienda petrolifera Bp e la Bank of America. Precedentemente Assange aveva fatto intuire che i documenti erano integri –ovvero che contengono i nomi di soldati, spie e fonti.

L’avvocato del fondatore del controverso sito Mark Stephens ha spiegato che l’assicurazione si è resa necessaria dopo che Assange ha ricevuto diverse minacce di morte da tutto il mondo, inclusa quella dell’ex assistente del primo ministro canadese Stephen Harper, Tom Flanagan.

http://news.google.com/news/story?pz=1&cf=all&ned=it&hl=it&topic=h&ncl=d7tLPprg22kRDhMIpJT9GQenlyLpM&cf=all&scoring=n

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 07.12.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono ormai quasi venti anni che sento parlare di crisi. Una crisi non dura venti anni. Venti anni di mancata crescita vuol dire un'altra cosa: il nostro sistema ci impedisce di crescere. Perché ? Non siamo competitivi in primis la corruzione, il clientelismo e la mafia: all'ATAC si scopre che buona parte della parentopoli è addebitabile proprio ai sindacalisti. SINDACALALISTI: quelle stesse persone che dovrebbero essere garanti dei lavoratori e intermediari fra l'impresa ed il lavoro oggi sono i primi ad approfittare del loro potere per far assumere parenti ed amici. Vogliamo parlare dei movimenti che hanno occupato gli immobili dell'INPDAI a beneficio di estranei per il voto passando sopra le graduatorie di tanti cittadini senza lavoro che fino a ieri hanno pagato tasse e contributi poi licenziati con FAMIGLIA a carico. Ci hanno rimesso i disocuupati ed anche la democrazia. Ma nessuno è intervenuto quando invece di edilizia popolare si è fatta quella residenziale ed i centri commerciali. E le gare di appalto sempre alle stesse imprese appartenenti alle lobbies. Mi lascia pensare che DE BENEDETTI sia il primo tesserato del PD. C'è gente che usa il potere e vi usa sbandierando principi democratici e sociali per poi ottenere dalla politica solo un interesse personale e creando gravi danni alla vera democrazia. I problemi non si aggirano perché favorire uno a danno di altri è sempre un sopruso anche quelli che dicono di farlo in base a principi proletari che sono i peggiori, sono quelli che vorrebbero una dittatura senza leggi in cui la loro parola sia legge. La protesta deve essere globale e pacifica: scendere in piazza per chiedere giustizia e l'eliminazione delle mele marce, di coloro che vi prmettono favori ed aiuti per rendervi più schiavi di prima perché vi abituano a elemosinare un sacrosanto diritto. I PADRONI ED I CUSTODI DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LEGALITA' SIETE VOI E VOI SOLI E QUANDO VI ASSENTATE DA QUESTO DIRITTO DOVERE VE NE CARICATE ANCHE LE CONSEGUENZE

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.12.10 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Wikileaks, Assange arrestato a Londra.
Frattini: ''Era ora, adesso sia processato''

Soddisfatto dell'arresto il ministro degli Esteri Franco Frattini che ha commentato:
"Era ora.
L'accerchiamento internazionale ha avuto per fortuna successo".
"Assange ha fatto del male alle relazioni diplomatiche internazionali.
Mi auguro che sia interrogato e processato come le leggi stabiliscono".

vorrei far notare a quella barzelletta bipede che risponde al cognome di frattini che non è stato arrestato, ma che si è costituito, quindi l'accerchiamento internazionale non centra un cazzo.
vorrei anche far notare, sempre al bipede in questione, che di altra gentaglia da "processare come le leggi stabiliscono" lui ne è continuamente circondato nello zoo dove ruba lo stipendio.
vorrei infine far notare, ancora al bipede, che sono le relazioni diplomatiche internazionali che fanno male, non le rivelazioni sulle stesse.

ma che glielo dico a fare,
a codesta testa di cazzo.....

BUONPOMERIGGIO, POPOLO!


Le banche smentiscono Intanto, almeno in Francia, i 40mila sportelli che formano il sistema, hanno già fatto sapere che nessun cliente può ritirare più di 2mila euro senza un preavviso di 48 ore, in quanto già dagli anni ’90 sono state ridotte sensibilmente le liquidità di cassa per contrastare il fenomeno delle rapine.

http://www.ilgiornale.it/esteri/lappello_cantona_contro_banche__clienti_fila_ritirare_soldi/francia-cantona-soldi-banche-crisi/07-12-2010/articolo-id=492057-page=0-comments=1

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 07.12.10 15:01| 
 |
Rispondi al commento

"Colluso con la mafia?
Grazie alla legge può tenersi i beni
La nuova normativa voluta dal governo Berlusconi nel 2008 evita il sequestro dell'impero di Francesco Zummo. Se prima la confisca poteva avvenire sulla base di "sufficienti indizi" oggi è necessario che i beni "risultino" frutto di attività illecite."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/07/%E2%80%9Ce-colluso-con-cosa-nostra%E2%80%9Dma-puo-tenersi-i-suoi-beni/80594/

Grazie, Maroni?!?

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà ad Assange di wikileaks:libertà di parola, di circolazione dei dati, dell'informazione finchè non rechi nocumento, anche solo potenziale,millimetrico agli equilibri della casta globale ovvero di vassalli, valvassori, valvassini, cortigiani e servi dell'accumulazione
del capitale finanziario;la funzione di questa cupola di zecche politikanti, filiera della kriminalità legalizzata è quella di piegare l'esistenza di miliardi di persone agli interessi di un'oligarchia di individui che vive sempre più lontana dall'inferno quotidiano che ha contribuito a creare per noi, che acquista atolli isole residenziali in Polinesia, Melanesia, Micronesia, ai Caraibi o in altre zone geografiche della biosfera non ancora aggredite dalle metastasi ecomafiose che hanno consapevolmente attivato. Magari alcuni di questi parassiti intelligenti distratto dall'andamento delle quotazioni dei suoi titoli acquistasse un ridente isolotto vicino a Mururoa...

antonio corino 07.12.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Uno come

Paolo Cirino il Pomicino

s'è permesso di dire che i radicali non devono entrare al governo ma che devono stare fuori SOLO per ricordare loro quando pestano delle merde.

oK?

Un grazie al Pomicino perchè questo è il VERO pensiero della VATICANO SPA!

Siamo fermi da 90 anni e ci vogliono tenere fermi per altri NOVANTA!!!

L'ITALIA E' UNA ENORME SALERNO-REGGIO CALABRIA!

E' incompiuta!

Hai voglia di fare nuove autostrade.
SEMPRE INCOMPIUTA RIMANE!

Non so se mi spiego.

Saluti


Dalla serie

Trattative Stato Mafia


Renzi da berlusconi ad ARCORE, non solo il cattetere sporcaccione di calzini bianchi pernde ordini ad arcore adesso anche il buonista renzi

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la MiTo è un mito. per mitomani.
100 km/h. da zero ad annozero.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 07.12.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovo post.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.12.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi al signorotto: "baciamo le mani!"

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 07.12.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Per entrare nella lega mi dicono ci sia bisogno di sottomettersi ad un rito mafioso con tanto di tavolo a ferro di cavallo e formule evocative.
Siete la merda della nostra società, malavitosi da quattro soldi, n'dranghetosi falliti e feccia degenere dell'italica penisola.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 07.12.10 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN CHIARIMENTO SU "ALTERNATIVA" CON GIULIETTO CHIESA

Mariano Orrù, non vi rivolgete ne a DX ne a SX....(Scrive Costanzo Preve, leader dei comunitaristi e filosofo: “dichiaro solennemente che il mio interesse primario va alla riclassificazione strutturale delle culture politiche ereditate dal Novecento”, infatti “sia il veterocomunismo sia il veterofascismo sono fenomeni storicamente conclusi, almeno a mio parere”. Ne deriva che l’unità deve avvenire in una “rinascita” che recuperi il buono che c’è nel comunismo e nel fascismo.)

SI PUO' DEDURRE CHE VOI LA PENSIATE COME PREVE?
SEGUE SU Caneliberonline

Caneliberonline 07.12.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe meglio di Otelma.

- Il tronchetto! il tronchetto!
- dove lo metto non si sa!
- stà a vedere! stà a vedere!
- inciucino quà e là!

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 07.12.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO PER RESTITUZIONE FONDI PUBBLICI DERUBATI DAI FUNZIONARI PUBBLICI.

http://ricerca.libera.it/limesurvey/index.php

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 07.12.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Ormai sono convinto anch'io, come Renzi, che solo il Berluska può darci la Rivoluzione Liberale che serve a questo paese.
Fini, lo farebbe anche lui MA IN FUTURO!

Renzi è andato dando una lezione a quelli del PD (vedi D'alema) che gli vorrebnero FAR FARE UNA GAVETTA DI UNA TRENTINA D'ANNI!

Vai Renzi! Uniamo le forze contro la reazione antidemocratica e antiliberale!

Rottamiamoli!

SONO LADRI DI VERITA' LIBERTA' E GIUSTIZIA!

Siamo destinati a comprenderci!

Saluti


Evidentemente siete tutti in cassintegrati, visto che siete tutto il giorno qui a vomitare addosso al nostro Presidente del Cosniglio, il miglior Presidente del Consiglio che l'Italia abbia mai avuto! Altroché i vostri Presidenti rossi come Craxi, Forlani, Andreotti, Ciampi

Salvatore De Martino 07.12.10 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

umberto the boss è un ladro matricolato che ingrassa dalla mammella di roma ladrona e mamma ndrangheta...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ammirazione per Fini che dichiara non farà ribaltoni è uguale al diprezzo che provo per lui in politica.

cesare beccaria Commentatore certificato 07.12.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento

L'ideologia del compagno Renzi, pur di aiutare Firenze vado ad Arcore e magari lo bacio pure.
Che Renzi sia solo un giovane stronzo.

cesare beccaria Commentatore certificato 07.12.10 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è cambiato niente è sempre la stessa storia che si ripete. Cambiano solo gli attori ma il copione è sempre lo stesso.
E' sempre stato così e sarà sempre così.
Siamo degli illusi che scrivono cazzate su questo blog mentre tutti continuano a farsi i cazzi propri prendendoci per il culo.

BEPPE, PURE TU CI PRENDI PER IL CULO, perché la verità è solo un prodotto commerciale.

VAFFANCULO PURE TU.

oreste soria 07.12.10 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Gratteri su L'Infedele: la labria'ndranghera a milano avrà circa 2.000 affiliati, a Reggio Calabria circa 10.000. Le retate proclamate da Maroni fanno ridere, la 'ndranghera comanda in Piemonte, lombardia, Liguria, Belgio, Canadà, ecc

cesare beccaria Commentatore certificato 07.12.10 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Renzi-Berlusconi, la merenda del lunedì
«Ci sono andato per Firenze. E lo rifarei»
-----------------------
hahahahaha hahahah hahahaha
Un Bischero, un ridicolo bischero.
Un bischero si vede subito, non occorreva nemmeno andare ad Arcore.
Per Firenze ? Ma vaffanculo.
Vuoi vedere che i rottamatori finiscono rottamati !
Al Nano questo Renzi piace, non c'erano dubbi !
Sarà lui, il bischero, l'erede ? La nuova generazione ?
Passeremmo dalla tragedia alla farsa.

PS
No, questo paese non ha speranza.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo organizzarci e strutturarci come Italia dei Valori.
Dobbiamo creare un nostro partito con una sede in ogni paese e città.
Dobbiamo uscire allo scoperto e avere il coraggio delle nostre azioni.
Il movimento della rete ha esaurito la sua fase.
La rete non basta.
Bisogna andare oltre la rete e stare in mezzo alla gente fisicamente.

oreste soria 07.12.10 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bergamo: Sterco a casa della Gelmini. Il marito del Ministro ora rischia una denuncia per bigamia.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.12.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Alfa MiTo un mezzo disastro, Fiat chiede i danni a Santoro

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=148100

Ⓐrzân 07.12.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Minchiolini ladro dovrebbe starsene in galera insieme a quell'altro che si crede un grande statista.

Jack Lecca 07.12.10 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Wikileaks: Julian Assange arrestato.

Lo stupro sta ad Assange come la verità ai politici.

oreste soria 07.12.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Oramai è legge internazionale, dal 'caso' Assange in poi, chi dice la verità va in galera e verrà perseguitato con tutti i mezzi leciti ed illeciti.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 07.12.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Dal F.Q. di A.Padellaro
....non si batte ciglio davanti al caso davvero macroscopico delle note spese del direttore Minzoli.Malgrado un corposo ed imbarazzante fascicolo giaccia presso il Cda Rai........
--------------------------------------
ma dico io è possibile che questo fascicolo non debba andare in procura e seguito di una denuncia per corruzzione e malversazione ecc.ecc.?
Io come abbonato lo farei!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 07.12.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento

L'Argentina ha riconosciuto lo stato palestinese

Ieri, il presidente dell'Argentina Cristina Fernandez ha riconosciuto la Palestina come stato indipendente, all'interno dei confini esistenti nel 1967, e lo ha comunicato a Mahmud Abbas, con una lettera, in risposta a una richiesta del presidente palestinese, fatta durante una visita a Buenos Aires lo scorso anno.
L'annuncio argentino arriva tre giorni dopo un annuncio simile fatto dal Brasile.
Oltre all'Argentina e il Brasile, anche l'Uruguay ha fatto sapere che riconoscerà lo stato palestinese l'anno prossimo.

Credo siano una quarantina ormai, gli Stati che riconoscono la Palestina come stato unico e indipendente, secondo i trattati di pace del 1967.
E' cosi' che si vincono le guerre, le occupazioni e si liberano i popoli: con la coerente partecipazione di tutti e disconoscendo la forza come diritto.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.12.10 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno a tutti.

COS'E' SUCCESSO ???

Movimento 5 stelle scende ulteriormente, dal 2,4% della settimana scorsa al 2,2%. Sondaggio de la7.

Perde anche di Pietro. Invece a sorpresa guadagna il PD, per la prima volta dalle politiche del 2008.

azzz! ... il porta a porta di Bersani sembra che funzioni? mah

Vendola si avvicina all'8% e non sta facendo porta a porta.

Non era per offendere nessuno, il sondaggio vale per quel che vale.

C'è da interrogarsi, e anche molto. I dati segnalano, a mio avviso, che la protesta è finita e si lascia spazio alla politica.

Quella vera? Non lo so.

Ma se dovrei dare un suggerimento a Grillo direi di fare cosi:

Congresso nazionale (e subito). Elezione democratica e per via diretta di un leader. Partecipazione alla stesura di un programma democraticamente votato e direttamente da tutti gli iscritti.

Penso che lo spazio ci sia (vedi Vendola).

Penso anche che sarebbe un bene per tutti e per il Paese che entri un pò di concorrenza VERA in politica.

Poiche è solo con la politica e dalla politica (anche se ha disgustato) che verranno fuori le soluzioni.

E se sono democratiche, allora le soluzioni sono anche le migliori.

saluti migliori


http://www.youtube.com/watch?v=9kfIPHsiWII

BEPPE A CHIOMONTE

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento

La classe politica italiana e' il cancro dell'Italia,male assoluto in modo incontestabile tante'che le tv continuano a proporli a un paese di DEMENTI.

TABAC TBC 07.12.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento

GULAG-ITALIA

i gulag oltre ad essere delle carceri sovietiche (soviet-sovranità di popolo) erano istituti della RIEDUCAZIONE POLITICA DEL DETENUTO!
Cosa significa?
Significa che coloro condannati erano DISSIDENTI della matrice ideologica dello Stato!
Potrebbe essere una bestemmia a prima vista, una bieca oppressione della libertà individuale, ma quanto è necessaria al buon funzionamento dell'apparato sociale ?
Quanto servirebbero ORA , in Italia , per consentire a questi politici il recupero morale!

Cronaca (priv.)

Hanno occupato anche la scuola di mia figlia !
Ormai è una lotta per la vita e...per il futuro !

PREVISIONI - AUSPICIO

SE, dico SE, il MoVimento5stelle fosse una vera MODIFICAZIONE DI VALORI SOCIALI e MORALI dovrebbe scendere in piazza - ROMA - unito con gli altri politici che desiderano togliersi dai coglioni gli unici DUE STOLTI - ERETICI della politica
come Silvio B. & Umberto B.

AUSPICO UNA MASSA ETEROGENEA CHE FACCIA UN VDAY ALLARGATO in cui partecipino anche i Vendola, Bersani, Di Pietro, Franceschini, Renzi, Ferrando,
Ferrero, Scuderi, al limite anche Fini , per sentire le sue ragioni e Casini , un democristo
che pur avendo i suoi intrallazzi ed interessi ha chiaro in mente la "geografia politica" di uno
Stato , non azienda-Italia come pensa il nano!

- INSIEME SI OCCUPI LA CAMERA E IL SENATO della REPUBBLICA degli ITALIANI non sedi private di B. & B. !

QUESTO,
è FARE LA VERA POLITICA e PROTESTARE SUL SERIO !

altro sono solo chiacchiere tra "lavandare" !!


Che "schifo" questi rossi buonisti grillini chic
Umberto "The Boss" Bossi

mah!

io ho guardato molti filmati di cesena, conosco molti comunisti, molti grillini, molti buonisti, anche molti chic....

e di gente schifosa non ne ho mai intravisto....

invece, al solo pensiero del bossi con il pannolone nelle braghe e la bava che gli cola dal mento, di schifo me ne viene, e anche tanto.....

saranno punti di vista e gusti diversi,
certo, ma preferisco di gran lunga i miei!


Yara... la storia si ripete.. e sempre nel lecchese.. ricordate il benzinaio ucciso e la famosa taglia messa in palio dalla Lega?... e la storia bruttissima di Erba, di Olindo e Rosa?... I RAZZISTI NON SI SMENTISCONO MAI.. SEMPRE IN AZIONE, SE3MPRE PRONTI A DIMLOSTYRARE LA LORO IGNORANZA... POVERA GENTE

rob m., como Commentatore certificato 07.12.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Universita':
sterco sotto casa ministro Gelmini a Bergamo

inizialmente si pensava fosse un gesto di disprezzo per la minestrina da parte di qualche studente ripetente fuori corso mai a casa a studiare, ma poi, dopo le analisi della cacca fatte dai RIS sezione veterinaria, è stato stabilito che si tratta di sterco di mucca e non di asina, quindi non c'entra nulla con la gelmini!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Assange tratta la resa? E qual'è il prezzo?

Alessandro F. Commentatore certificato 07.12.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arrestato Assange. L'unica opposizione concreta di Berlusconi.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.12.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Povera Yara. Io proverei a dragare le Chiese.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.12.10 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Il cancro italiano sono i sudisti nullafacenti, i rossi da centro sociale con il pugno alzato e adesso anche i grillini.
Tutta gente che non ha voglia di far fatica ma preferisce farsi mantere dai genitori o dallo stato, quindi dal nord che lavora e si guadagna la pagnotta con il sudore!
Almeno i grillini hanno un vantaggio, creeranno ulteriore divisione nel centro-sinistra-comunista e renderanno il nostro Presidente Berlusconi ancora più forte!

Umberto "The Boss" Bossi 07.12.10
---------------------------------
Lavoro da quando avevo 17 anni - lavoravo e studiavo - lontano da casa e ogni 6 mesi quando mi andava bene facevo visita a miei genitori. La pagnotta come dici tu la guadagnano anche in altre regioni d'italia e non solo al Nord come è nella tua convinzione (sicuramente è da quando sei bambino che lo senti ripetere!) e, infine, ti comunico un'altra bella notizia e cioè che non sono nè di sinistra nè di centro-sinistra. Appartengo a una categoria politica che sicuramente tu non conosci - un centro-destra liberal-democratico - come in tutti i paesi occidentali.
Au revoir credulone verde.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento

@ Umberto Broccoli & segaioli/pdlini
Ma oggi cos'è successo? Vi hanno fatto uscire dal manicomio per il ponte del 8?
Secondo me siete pagati per scrivere certe cagate!

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 07.12.10 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che la realtà italiana, dal punto di vista politico-economico , fosse pilotata da quanto ultimamente scoperto o intuito o dimostrato, non è certamente una novità e, non è nemmeno questo , il punto centrale della questione.
Il nocciolo della questione, è che ci siamo consapevolmente, lasciati prendere per i ...fondelli, da quella mediocrissima, parassitaria ed equivoca gentaglia....e che, pare, questa squallida storia , che svilisce sempre di più la '' nostra'' nazione, continua ancora, purtroppo.
Per fortuna, che ci sono il calcio, la televisione, che narcotizza gli utenti...senno', come faremmo a sopportare quei tipastri delle bettole romane del potere?

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 07.12.10 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Un giovanardi in grandissimo spolvero!

Ustica, basta con la retorica del missile: fu una bomba

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=148095


Visto che B. dice di non avere successori sarebbe da prendere ed eliminare immediatamente almeno siamo sicuri che un delinquente come quello non ne avremmo più.
Il problema è che un B. cosi va bene anche agli altri partiti, tutti insieme appassionatamente...

Carlo Carli 07.12.10 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Roma, Piazza Mino di Fiesole, ore 11.30 - OGGI -

Il segretario Pier Luigi Bersani al convegno su Paesaggio, democrazia, innovazione...

qui gli "impegni" di tutte le forze... :

http://www.vita.it/news/view/109015

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bergamo, striscioni e sterco
davanti all'abitazione della Gelmini


Nella notte la protesta nei confronti del ministro dell'Istruzione, poi rivendicata dagli studenti
"Abbiamo violato la roccaforte e scaricato davanti alla sua casa la naturale reazione alla riforma"
Contestazione nei confronti del ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, la scorsa notte a Bergamo davanti alla sua abitazione. Per protestare contro la riforma, alcuni giovani hanno appeso uno striscione alla cancellata dell'edificio in cui vive il ministro e scaricato sterco davanti al cancello.

"La città di Bergamo ospita nella sua roccaforte alta il ministro più amato da tutti gli studenti d'Italia - hanno scritto gli autori dell'iniziativa in un comunicato inviato, in un secondo momento, alla stampa - Abbiamo violato questa roccaforte e scaricato davanti a casa Gelmini la 'naturale' reazione alla sua riforma".

Carlo Carli 07.12.10 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti!

Se può interessare, faccio un’aggiunta a quanto ha detto Travaglio sulla serata di venerdì.

Venerdì 10 dicembre ore 20.30-23.30, al Paladozza di Bologna, serata sul tema “Il Dittatore del Bunga Bunga”, partecipano:

Antonio Di Pietro e Antonio Ingroia, con Bruno Tinti e Gioacchino Genchi con Marco Travaglio e Dario Fo, con Vauro, Sergio Rizzo, Antonio Cornacchione, Andrea Mingardi, e con David Parenzo che farà da maestro di cerimonie.

La diretta sarà trasmessa dal blog di Antonio Di Pietro o sul canale 872 di Sky.

Passa parola… Ciao!

IACINTA ZAMBELLI, Firenze Commentatore certificato 07.12.10 10:27| 
 |
Rispondi al commento



Piano casa: a rischio aree verdi e servizi. Urbanisti e architetti denunciano: “Altri 80 milioni di metri cubi, sarà uno scempio”
Marina D'Ecclesiis, Radio Città Aperta





ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.12.10 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Per Eduardo Dumas ( edu latino), milan 07.12.10 10.18

Ciao sempre presente direi di no.
Ti sembra che io sia irritato con la lega ?
Io non direi, direi piuttosto che è il partito meno conosciuto in italia.
Se vogliamo essere più precisi e io lo sono, direi che potenzialmente la lega potrebbe ad oggi tranquillamente sostituire il mitico forza italia di 1816 ti pare poco?
Ti sembra che in 20 anni non sia riuscito a distruggere una nazione ?
spero tu non la pensi così perchè l'occulista ti sarebbe sicuramente di aiuto ciao.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora, abbiamo capito che la Lega qualche collegamento con la 'ndrangheta ce l'ha e che la legge del 2008 voluta dal governo rende più difficile la confisca dei beni della criminalità organizzata.
Come dire, niente di nuovo.
Sarebbe meglio che Maroni andasse in TV a leggere l'elenco delle balle che il governo va dicendo da due anni ma ho il dubbio che NON gli basterebbe una trasmissione intera, " Andatevene via con voi e toglietevi dai coglioni -

Carlo Carli 07.12.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Mobilitazione alla Regione Lazio dei lavoratori e degli attivisti per la casa e per i beni comuni - La Polverini risponde con la celere: feriti alcuni manifestanti (7 Dicembre 2010)
anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.radiocittaperta.it

foto: www.radiocittaperta.it
Mila Pernice


ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.12.10 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai babbei padani, tutti coloro cioè che votano lega senza informarsi, perchè informarsi significa leggere e come si sà molti al nord sono come bossoli o sono analfabeti.

Leggere prego o farsi tradurre da uno che sappia leggere.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/05/la-storia-della-lega-da-pontida-a-roma/80397/

Un saludos particolare al più rappresentativo dei leghisti e cioè castelli un nome una garanzia una deficienza.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Cavaliere: "Vado avanti, non ho successori".


fattele chiudere le branchie, insopportabile.

ma dopo di votarlo cari destri non vi sentite un pò rincoglioniti?

oggi non vi dò di coglioni!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi della lega di duro avete solo il comprendonio. Anche io sono convinta che Berlusconi avrà la fiducia, ma non perchè é forte, ma perchè così sarà più ricattabile che non se si andasse a nuove elezioni. Io lavoro e verso i contributi da appena ho finito di studiare, e chi mi ha mantenuto fino ad allora sono stati i miei meravigliosi genitori. Dopo mi sono mantenuta da sola senza chiedere niente a nessuno. Io pago tutte le tasse, comreso il canone rai, e sinceramente lo pago solo ed esclusivamente per poter vedere santoro, Floris, la Gabanelli, la Dandini, Iacona, e tutti coloro che fanno una Tv che reputo "intelligente" e intellettualmente stimolante. Dirò di più: se fossero a pagamento, pagherei per continuare a vedere solo loro. Sul federalismo non ci giurerei più di tanto, perchè ci vogliono i due terzi del parlamento a favore e quasi sicuramente ci sarà un referendum confermativo, e mi sa che il vostro membro duro vi ritornerà indietro come un boomerang. Non sono mai andata in giro con il pugno alzato, perchè io non ho bisogno di ostentare le mie idee politiche. So parlare e tanto basta per reggere qualunque discussione, soprattutto con chi per rafforzare le proprie idee ha bisogno di disegnini dappertutto e si trastulla con dita medie gesti dell'ombrello e grugniti razzisti. Se la lega non fa patti con la ndrangheta è ancora peggio, perchè la criminalità organizzata ha infiltrato tutta l'Italia e si è stabilita per i suoi affari più grossi proprio nel ricco settentrione, e questo vuol dire o che la lega non se n'è accorta o che ha sottovalutato il problema presa com'era dai propri discorsi delirante di autoesaltazione padana. Voi con le mafie ci convivete e ci fate affari, e Maroni è uno che si prende meriti non suoi, perchè ha votato leggi che se fossero state approvate,tutti quei delinquenti sarebbero sconosciuti a piede libero. Lui, come gli altri protegge i veri capoccia, ma a voi basta che vi servano un extracomunitario o un meridionale qualunque.Penosi

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


" LA LAVANDAIA DEL PD "

Cara MicroMega - Lettere alla redazione
“5 Stelle? Soltanto a parole”. Il J’accuse di una grillina delusa
di Monica Fontanelli

http://temi.repubblica.it/micromega-online/5-stelle-soltanto-a-parole-il-jaccuse-di-una-grillina-delusa/
************************

Sfortuna volle che il mondo è piccolo , giusto che sia o ingrato.

Micromega pubblica una lettera di Monica Fontanelli , grillina doc delusa ; ma Monica era tra le mie amicizie personali su facebook e come gruppo 878 ; quindi seguivo il suo impegno a Bologna nel gruppo scuola quando potevo.
-----
Proff.ssa di 50 anni con foto ringiovanita su face book ha lavorato con funzioni di responsabilità , attivista , con diritto di voto appoggiando le candidature nelle elezioni del movimento.
........
Improvvisamente si disiscrive dal meetup , pubblica su face book una lunga lettera :
http://www.facebook.com/note.php?created&¬e_id=178831895467108

e DISISCRIVE , CACCIA nel suo profilo chiunque fosse riconducibile al movimento di grillo ; io ovviamente vengo bannato , io e il mio gruppo.

Automaticamente potendo lei leggere i nostri meetup pubblica sul suo profilo i commenti piu' aggressivi e non quelli in maggioranza corretti ed educati.

POI con un disegno PREORDINATO invia la lettera su tutta la blogosfera , giornali , settimanali , incluso il fatto quotidiano sperando che li' la lettera anche venga pubblicata ( che grillina doc che non sà i rapporti tra il fatto e i grillini....)

Quindi mostrando un intento portato a termine di SPUTTANAMENTO INGRATO E STRUMENTALE da parte di un gruppo che l'ha rispettata e dato spazio ( evidentemente le sue ambizioni andavano oltre )

Risentite le sue amiche e lei con me per l'epiteto "LAVANDAIA PD" che le ho dato prima della pubblicazione della lettera su MIcromega.

UN saluto a Monica , con la V di vittoria O VAFFANCULO.

Faccia lei e mi saluti IL PD.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi la rivoluzione di Eric Cantona: Via i soldi dalle banche
Roma, 7 dic. (Apcom) - Oggi è il giorno della grande rivoluzione, quella promossa dall'ex star del calcio, il francese Eric Cantona, che ha lanciato la sfida al sistema bancario. "Se 20 milioni di risparmiatori ritirassero contemporaneamente i loro soldi dai conti correnti, il sistema crollerebbe... La rivoluzione si fa attraverso le banche". Così ad ottobre, nel corso di un'intervista al giornale francese "Press Ocean", l'ex attaccante del Manchester United tracciava i contorni della sua proposta di lotta.

http://www.unita.it/notizie-flash/oggi-la-rivoluzione-di-eric-cantona-via-i-soldi-dalle-banche-1.258865


Noi della lega ce l'abbiamo duro e ve lo faremo sentire


diccono le peccore legaiole, repitono come papagalli, mi fanno ricordare gli itagliotti quando il duce li incitava in piazza e tutti queste merdaccie senza dignità col braccio allungato.

Cuà cuara cuà tiene duro!

anche i serenisimi tenevano duro nelle barelle quando svenivano come signorine davvanti a le teste di cuoio a piazza san marco

e per concludere un terroncello gian carlo cito noto mafioso arrivò a vs parlamento padano di mantova con solo due vagoni di "terroni"

e nessun duro era uscito per le strade di mantova

va caghè rincoglionito!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto con piacere che oggi, a distanza di 2 anni, Travaglio mi copia il titolo di una lettera da me inviata a Micromega: Provenzano for President. Fa piacere! Luca

luca t. 07.12.10 09:03| 
 |
Rispondi al commento

mmmmmm...quando volate così bassi. radenti al suolo.... c'è da preoccuparsi immediatamente!
Marescia!
Chiami la Polfer... prima che sia troppo tardi!

eh eh!

ps: ho letto tutto. presto aprirò un post in tema con la Strategia della Distensione...in lungo e in largo.

Bona giornata!



http://www.youtube.com/watch?v=J4p0edCMhdA

anib roma Commentatore certificato 07.12.10 08:52| 
 |
Rispondi al commento

@ ROBY....LIVORNO...hai ragione ma la stragrande maggioranza della gente non ha un cervello suo ma quello che le banche e i gruppi dominanti gli hanno messo in testa...

PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 07.12.10 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Un ex Calciatore Francese, Eric Cantona, ha lanciato la SFIDA al sistem bancario(fonte apcom di oggi)..se 20 milioni di risparmiatori ritirassero tutti, contemporaneamente i loro risparmi il sistema crollerebbe....LE RIVOLUZIONI SI FANNO ATTRAVERSO LE BANCHE.
IN BELGIO E' STATO CREATO UN SITO BANKRUN2010....IN TUTTE LE LINGUE....DIAMOLI UN OCCHIATA.
LA NOTIZIA NON E' STATA FATTA PASSARE DA L'INFORMAZIONE...FIGURIAMOCI....QUI IN ITALIA...CONTROLLANO TUTTO....(ANZI NE APPROFITTO PER SALUTARE IL MARESCIALLO QUI SUL BLOG CHE CI CONTROLLA).
COMUNQUE AVEVAMO GIA' AFFORNTATO QUESTO ARGOMENTO, COSì COME AVEVO PROPOSTO LO SCIOPERO GENERALE EUROPEO...CARO BEPPE QUI NON E' UN PROBLEMA SOLO ITALIANO, MA RIGUARDA TUTTA L'EUROPA....

roby f., Livorno Commentatore certificato 07.12.10 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova di post

PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 07.12.10 08:07| 
 |
Rispondi al commento

il nano ha i numeri. Sì, da circo delle pulci.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 07.12.10 08:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Yara, il marocchino lascerà il carcere l'intercettazione era
stata tradotta male!!!

Si riepiono la bocca di GARANTISMO e poi accusano senza prove i poveracci, mentre i veri colpevoli sono "Padani", vicini di casa sicuramente mi ci gioco le palle.
In quanto hai media i soliti avvoltoi non hanno aspettato un secondo a sbattere il mostro in prima pagina mi fate schifoooooooo.

bachisio goddi 07.12.10 07:50| 
 |
Rispondi al commento

La sopravvivenza sia pure temporanea di Berlusconi è appesa al voto di 6 radicali
Tremiamo pensando che cosa è uscito dal mondo radicale
a cominciare da Taradash o da Capezzone, dalla Bresso a Pecoraro Scanio, da Straquadanio a Elio Vito, da Quagliarello a Marcello Pera, da Benedetto della Vedova a Meluzzi, da Panebianco a Vittorio Pezzutta a Maria Prado
Non tutto è oro ciò che riluce
Non tutto è sano ciò che è radicale.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.12.10 07:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che la sorte di B sia appesa al voto di 6 radicali è aberrante, specie sapendo la facilità di costoro a vendersi per qualche MLD e a passare con grande facilità da dx a sx
Il fatto è che il partito radicale non è di dx né di sx, e se sui diritti civili è sempre stato molto sopra, sui diritti dei lavoratori, sulla lotta alla mafia, sul potere degli imprenditori e delle multinazionali, sulla valutazione degli USA... è sempre stato molto sotto
E' incredibile come due estremi riescano a convivere nello stesso partito:
tanta azione e lotta per lo stato laico o la libera scelta di come morire, la difesa dei carcerati o la droga libera, il divorzio o la lotta al vaticanismo, l'aborto o il rifiuto della pena di morte..
e poi un neoliberismo assoluto, più neoliberista ancora del neoliberismo oggi dilagante, un cinismo totale nei confronti dei datori di lavoro criminali, delle mafie criminali, delle multinazionali criminali, delle guerre criminali che di quel neoliberismo sono figlie
Occorre un bello sforzo per capire come Pannello possa conciliare queste discrasie
In quanto al modo assolutistico e antidemocratico con cui dirige da despota il suo partito richiedendo una sudditanza totale è sotto gli occhi di tutti
Ognuno deve riconoscere che, dopo B, Pannella è l'italiano più noto nel mondo. Ma sui diritti del lavoro proprio non ci sente, i suo odio parossistico contro i sindacati e i patti sindacali e lo statuto dei lavoratori è bieco e assoluto.Ma non sono diritti da salvare anche questi?
Quando la Bonino straparlava in periodo elettorale della necessità di liberalizzare totalmente il lavoro e di consegnare il lavoratore nelle mani del datore di lavoro per "patti a due assolutamente liberi da vincoli e obblighi di legge" faceva venire il vomito Possibile non riuscire a capire che un patto a due di questo tipo non solo era quello su cui delirava B che ne parlava con gli stessi accenti, ma sarebbe per il lavoratore una tagliola senza uscita?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.12.10 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Anno 1981:
1- Si sposa il príncipe Carlo di Inghilterra.
2- Il Liverpool é campióne della Champions League.
3- Muore il Papa.

Anno 2005:
1- Si sposa il príncipe Carlo di Inghilterra.
2- Il Liverpool é campióne della Champions League.
3- Muore il Papa.

Vi prego, se, quest'anno o in uno dei prossimi anni, a quel cretino del Príncipe Carlo gli venisse in mente di risposarsi e al Liverpool di giocare la finale della Champions League ... non fate i coglioni e avvisatemi!!!

Benedetto XVI

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 07.12.10 03:40| 
 |
Rispondi al commento

...Sembra tutto, come un film di Hitchcock
...Ma assolutamente con tutt'altro "stile" !
Maurizio Tesei

maurizio tesei 07.12.10 02:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma ancora non avete capito come andrà a finire vero?
Finirà che i Radicali voteranno insieme a quelli del PD, è storia vecchia, è un brutto rospo da mandare giù ma finirà cosi.
E sapete perché'??
Bella domanda!
La risposta però, mica tanto..
Perchè l'UDC ha già detto che al governo non ce li vogliono!!!
ROBA DA MATTI!!!!
Vogliono l'appoggio esterno e basta!
Avete capito che significa?
E sapete chi ve l'ha detto?

Paolo Cirino Pomicino!

Quello dei 42 processi e 41 volte assolto!
E se ne fa UN VANTO!

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!
ah ah!

A morti de sonno! Qui comanda il Papa!
Tramite MammaMiaCheCasini!

Manco stanno al governo è già mettono le pregiuzidiziali politiche!
Visti con i miei okki tutti assieme allegramente!
IN PURO STILE DEMOCRISTIANO!
BASTA RILEGGERE, neppure tanto attentamente.
TANTO NON CI CAPIRETE UN KAISER LO STESSO!!

LADRI DI LIBERTA' E DI DEMOCRAZIA!

Saluti


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-20855.htm

1- FERMI TUTTI! IN PARLAMENTO C’È GRANDISSIMA AGITAZIONE TRA I GREMBIULINI BIPARTISAN. PER RISPONDERE ALLA DOMANDINA: CHE FARE? PUGNALARE O NON PUGNALARE IL CESARE DI ARCORE IL 14 DICEMBRE? VOTARE O NO LA FIDUCIA AL GRAN MAESTRO DEL BUNGA BUNGA? I NOSTRI CAPPUCCIONI COL COMPASSO INCORPORATO HANNO PERSINO COSTITUITO IL "CERCHIO BICAMERALE PER SVOLTA NEL PDL E NEL PAESE" INTITOLATO A "BRUTO E CASSIO" - 2- "C’È IL RISCHIO DI ARRIVARE PRESTO A NUOVE ELEZIONI NON RISOLUTIVE, CON UNA MAGGIORANZA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI E UN’ALTRA AL SENATO. POI CHE FACCIAMO, CON IL PAESE CHE VA A ROTOLI, ANCORA NUOVE ELEZIONI?" - 3- IN DIRETTA DAL SITO DEL FRATELLO GIOELE MAGALDI, IL MASSONE DEMOCRATIVO CHE STA FACENDO VEDERE I SORCI VERDI AL GRAN MAESTRO GUSTAVO RAFFI, UN PO’ DI CORRISPONDENZA ACCURATAMENTE SCELTA...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 01:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho pizzicato questo sgorbio di giornalista che scrive :

Insomma sono nati gli “odioti”.

Questa è la realtà estremamente complessa di cui si diceva. Ma che cosa dice la mente semplice? “È tutta colpa delle multinazionali, che ci prendono per la gola”. Oppure: “È colpa dei petrolieri, che si devono arricchire a spese di tutti”. “È colpa del governo che glielo permette”.

Già, il governo. Dal momento che esso è la suprema autorità del Paese, se ne deduce che è onnipotente. Se qualcosa va storto non può che essere colpa sua.

Questo dà luogo a forme di imbecillità senza freni.

Se proprio non è vero che: “Piove, governo ladro”, tutto il resto è colpa del governo. Se un fiume straripa e fa danni, se c’è una crisi finanziaria internazionale, se i giovani non trovano lavoro, se qualcuno è ammazzato dalla malasanità, qualunque cosa avvenga, gli idioti sanno perché si sternutisce, perché la benzina è cara, perché è colpa del governo.

Gianni Pardo,libero.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
insomma non basta la vita di merda costretto a fare per colpa di una crisi capitalista del caxxo
ci serve anche un coglionazzo del genere che scrivendo la monnezza che scrive esclude le
responsabilità di chi prende uno stipendio da favola (20000euro al mese) per non fare un caxxo!

- perchè tutto ciò che accade il "governo non c'azzecca"!

grazie al caxxo, visto che il nano sta lì solo per farsi quelli suoi !

allora gli ODIOTI saranno coloro che lo hanno eletto e gli altri che hanno eletto lo
spastico che gli fà da complice !

Di Pietro sentita al TG:
" se affidassimo il rimpasto del governo a berlusconi sarebbe come affidare la gestione di una ASL a Dracula "

Lenintonio D (ilich), Roma Commentatore certificato 07.12.10 00:54| 
 |
Rispondi al commento

mi sono commossa fino alle lacrime qualche sera fa, vedendo un filmato dei cortei e delle manifestazioni che si sono svolte nelle nostre città.
le persone che, imbottigliate nel traffico provocato dai vari blocchi stradali, uscivano dalle macchine, non per inveire e sbuffare come succedeva anni fa, ma per salutare, applaudire e qualcuno anche abbracciare i manifestanti, che vi devo dire? mi hanno infuso una grande speranza.
avanti così, siamo sulla buona strada

liliana g., roma Commentatore certificato 07.12.10 00:47| 
 |
Rispondi al commento

ORA O MAI
MINCHIONNE delegato Fiat lo ha ammesso .Hanno un piano B.

QUESTO E` IL MOMENTO OPPORTUNO PER FARSI RIDARE DALLA FIATT TUTTI I SOLDI CORRISPOSTI ALLA FIAT DALLO STATO ITALIANO IN FORMA DI CONTRIBUTI.

E dopo di cio` gli Agnelli e il loro minchionne possono andare a fare in culo e fare autovetture dove gli pare ,vetture che non solcheranno mai piu` il suolo Italiano.

pirluigi v., guaynabo pr Commentatore certificato 07.12.10 00:46| 
 |
Rispondi al commento

so tutto sudato!
'sti marocchini a nord
'sti marocchini a sud
hanno fatto saltare gli accordi di "yalta" !
si sono scatenati bande di neonazisti da tutte le parti, pare che avessero trovato la colpa della crisi: il marocchino!

Stamattina mi sono trovato in mezzo a trombe e fanfare che suonavano giovinezza giovinezza, faccetta nera e altre canzoni fasciste!
bandiere con il fascio al centro..
discorsi di rivoluzione fascista contro tutti!

eccheccazzo!
poi dicono che il blog di Grillo è di destra!
bastano due magrebini e subito sorteno dalle fogne quest'altri, ammazza aò!
peggio della strategìa della tensione!

Comunque mi sono difeso bene:
mancava poco che gl'incollavo il manifesto del partito comunista di Karl Marx .
Nota positiva: oggi non è stato attaccato l'M5S
e Beppe Grillo! ...sono occupati a salvarsi il proprio culo , spingendo sull'odio razziale !

MA TANTO LO SANNO CHE PER LORO E' FINITAAAAAA!
sembra che anche la Lega ...tende al ribasso nei
sondaggi , altro che assalto all'EmiliaRomagna!


Puo' solo migliorare. Vedendo personaggi che si disperano ridendo nel loro infantilismo in tv mi fa' pensare che ormai non hanno piu' armi psicologighe da gettare in faccia. Architettano caos ma NON FUNZIONA PIU'.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.10 00:30| 
 |
Rispondi al commento

che strano questo fini. durante tangentopoli veniva al mio paese (cerignola) a comiziare evocando, anzi invocando il tintinnio di manette per la classe politica corrotta (socialisti e democristiani in particolare). Poi con la discesa in campo di Lui fece una virata di 180 gradi puntando il dito contro la magistratura politicizzata che effettivamente stava vessando oltremodo il povero Berlusconi, ragion per cui non esito' a servirgli sul piatto d'argento innumerevoli leggi ad silvium che lo hanno tenuto al riparo da svariati processi.
Oggi assistiamo all'ennesima virata sempre di 180 gradi a seguito della quale si parla di utilizzo a scopi personali della politica (riferendosi a berlusconi).
Dopo tutte queste strambate e virate il sig. fini si permette di pronunciare frequentemente la parola coerenza, di cui forse li sfugge il significato e l'etimologia.
Dicesi coerenza la conformita' tra le proprie convinzioni e l'agire pratico.
a fini ma quante coerenze hai o forse hai le coerenze di 180 in 180... fradi.
cmq poiche' non tutti i mali vengono per nuocere
almeno la tua incoerenza mandi a casa il 14 dicembre 2010 un inenarrabile primo ministro.
marcello

marcello palladino 07.12.10 00:28| 
 |
Rispondi al commento

IL BUGIARDO IMPENITENTE........
Gianni Tirelli

attore protagonista, regista e sceneggiatore
caneliberonline.blogspot.com

Caneliberonline 07.12.10 00:19| 
 |
Rispondi al commento

...WIKILECFAIDATE...all'amatriciana...
...COSE...NOSTRE!...

Stragi: Schifani, "E' grave che non si conoscano ancora i mandanti"

'Non esiste una ragione di Stato nemica della verita', e contro il terrorismo si risponde rendendo le istituzioni come 'case di cristallo''.

Stragi, 1 milione di documenti all'archivio apertura archivi sulle stragi SenatoLibero-News.it

Renato Schifani, presidente del Senato, presenta la digitalizzazione del mastodontico ...

anib roma Commentatore certificato 06.12.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento

......che magistrato "colle palle" che è Nicola Granieri.....ne avessimo 4 o 500 come lui per le procure de tutta italia.....invece......e me fermo qua'.....

Er Caciara.... prima mira e poi spara... Commentatore certificato 06.12.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quest' altro articolo della "Padania" manco è male è, che ne dite?
http://www.berlusconisilvio.com/banca1.htm

Nino M. Commentatore certificato 06.12.10 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Leggete
http://cronologia.leonardo.it/storia/a1981a4.htm

Nino M. Commentatore certificato 06.12.10 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Bravo, Lucarelli: la trasmissione di stasera, valeva da sola il canone.

harry haller Commentatore certificato 06.12.10 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...NON DICIAMO GATTO, PRIMA DI AVERLO NEL SACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

renato farina 06.12.10 23:04| 
 |
Rispondi al commento

I RIMEDI CI SAREBBERO...PERO'...

La violenza e narcotraffico

Felix Albisu

I fatti di violenza relazionati al narcotraffico nel 2010 non ancora terminato, hanno provocato la morte di 10000 persone, dice un rapporto pubblicato dal quotidiano Reforma, basato nei rapporti delle autorità locali, ha riportato AFP.

"La narcoviolenza ha totalizzato la cifra di 10.035 esecuzioni dal dicembre del 2006 ad oggi, negli scontri tra gruppi di narcotrafficanti, attacchi di questi gruppi a civili e scontri con le forze dell’ordine" ha pubblicato il giornale.

Lo Stato di Chihuahua, che condivide una lunga frontiera con gli Stati Uniti e dove si trova Ciudad Juárez, la località più violenta del Messico, registra quasi il 45% delle 10.000 persone morte nel 2010..

Altri distretti colpiti da alti livelli di violenza sono Sinaloa (al nordoest) e Durango (al nord), dove opera il cartello capeggiato dall’evaso dalla giustizia Joaquín "El Chapo" Guzmán.

Tamaulipas (a nordest, sulla frontiera con gli Stati Uniti) figura come il quarto più violento, scenario di una disputa tra "gli Zeta", ex militari d’elite reclutati dal crimine organizzato, e i loro ex alleati del cartello del Golfo.

In Messico sono state identificate sette grandi organizzazioni criminali che si disputano il controllo delle rotte della droga verso gli stati Uniti.

Inoltre in questo paese ci sono circa tre milioni 500.000 bambini che devono lavorare, afferma uno studio diffuso dalla Facoltà dei Diritti dell’Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM).

Margarita Villanueva, esperta di questo centro d’alti studi, ha detto che questa realtà è riconosciuta dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro Trabajo.

I minori che devono lavorare in Messico affrontano problemi di denutrizione, mancanza di educazione e di assistenza medica...

SEGUE GIU'

Sandro - Oceano Pacifico 06.12.10 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RISULTATI DELLA LOTTA CONTRO LA MAFIA...

La mafia si mette in tasca
i fondi in Euro

Crisi un Europa. Per lo meno 1.600 milioni di dollari, solo nel 2009, sono finiti alle organizzazioni mafiose del continente europeo, come ha rivelato un’investigazione che ha cominciato a rendere pubblico un enorme scandalo finanziario in cui è coinvolta l’Unione Europea ed in particolare l’Ufficio della Lotta contro la Frode - OLAF - il cui direttore Nicholas Illet, ha dichiarato che “è una cosa che non doveva accadere”, ma che invece è successa tranquillamente, perchè secondo l’ex capo mafia, Antonio Birrittella, che adesso collabora con la polizia, tutto è stato molto facile, dato che la mafia è padrona di molte delle compagnie che ottengono i contratti per costruire e per lo sfruttamento dell’energia eolica, e che poi reclamano denaro per transazioni false ed emettono fatture per il doppio del valore reale.

E per ottenere i lotti dei terreni dove costruire le installazioni, ricorrono alle intimidazioni e terrorizzano i proprietari.

“O le connessioni, tutti insieme o tutto al rovescio” Quello che si deve spiegare è perchè questo regalo alla mafia, stando alle stesse parole del reo confesso Birrittella. (Traduzione Granma Int.).


http://www.granma.cu/italiano/esteri/3dic-lamafia.html

Sandro - Oceano Pacifico 06.12.10 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

6 radicali che ancora non hanno deciso:
votare pro, contro o si asterranno
alla mozione di sfiducia al premier?

Chiedono al premier:

1)l'espulsione di Santoro dalla Rai;
2)lo svuotamento delle carceri.

Pannella?
Più berlusconiano di Berlusconi
stesso: lo ha superato a destra.

Allo schifo di questi politici non c'è mai fine!

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manderei volentieri Alessia Marcuzzi a fare la prostituta in un carcere turco.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E c'è anche chi vede il grande fratello! Ma vaffanculo Endemol e Mafiaset!!!!!
Molotov, molotov, molotov.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 22:37| 
 |
Rispondi al commento

lasciatelo perde a lucarelli su rai 3.....guardatev

Er Caciara.... prima mira e poi spara... Commentatore certificato 06.12.10 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Carlo Lucarelli per la trasmissione di stasera.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 22:34| 
 |
Rispondi al commento

http://www.net1news.org/gianni-versace-%C3%A8-ancora-vivo-rivelazioni-di-due-pentiti-di-ndrangheta.html

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.12.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento

985
668
597
594
318
203...

che succede?

Ale Me (ale64), Trecate Commentatore certificato 06.12.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pure quando i fatti si riferiscono alle mafiate della sinistra, la colpa ricade sempre su Berlusconi.
ammazza che lerci che siete

Lorenzo A 06.12.10 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIO, aiutaci.

al casula, cagliari Commentatore certificato 06.12.10 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI MAFIA...L'OMICIDIO DI J.F.K.

L’assassinio del Presidente Kennedy

Hernando Calvo Ospina

47 anni fa fu assassinato il presidente John F. Kennedy. Per questo motivo, e con l’autorizzazione della casa editrice El Viejo Topo, Barcelona, riproduciamo il capitolo corrispondente a questo avvenimento, tratto dal libro di recentissima pubblicazione “El Equipo de Choque de la CIA”, del giornalista, scrittore e collaboratore di Le Monde Diplomatique, Hernando Calvo Ospina.

• Il 22 novembre 1963 Kennedy viene assassinato a Dallas, Texas. Lyndon B. Johnson, che lo sostituisce, nomina una Commissione d’inchiesta presieduta dal presidente della Corte Suprema di Giustizia, il repubblicano Earl Warren. Curiosamente, vi include anche Allen Dulles, che aveva lasciato la sua carica quasi da nemico di Kennedy.

Dopo dieci mesi di ricerche, fu trovato un solo responsabile: Lee Harvey Oswald. Un accusato arrestato poco dopo l’attentato, e assassinato poche ore dopo nei locali stessi della polizia, per cui non poté contribuire alle indagini. Questa, che è la versione ufficiale, non ha mai spiegato come fu possibile che Oswald sparasse tre pallottole con tanta precisione, una dopo l’altra. Non solo perché non era un tiratore provetto, ma perché neanche un esperto può colpire, una pallottola dopo l’altra, utilizzando il mirino telescopico: ad ogni tiro l’obbiettivo scompare.

Di fronte agli interrogativi che suscitò la Comissione Warren, nel 1976 la Camera dei Rappresentanti decise di creare un Comitato Scelto sugli Assassini (U.S. House of Representatives Select Committee on Assassinations) e realizzare così la sua propria indagine. Nelle conclusioni, rese pubbliche nel 1979, si affermava che oltre a Oswald esisteva almeno un altro tiratore, anche se non veniva identificato.

Fu anche esposta una tesi sempre negata dalla Commissione presidenziale: Kennedy fu assassinato nel quadro di una cospirazione...

SEGUE GIU'

Sandro - Oceano Pacifico 06.12.10 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://wikileaks.ch/mirrors.html

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.12.10 22:07| 
 |
Rispondi al commento

NON AUMENTERANNO LE TASSE MA I PREZZI!


COGLIONI!

alberto pisano Commentatore certificato 06.12.10 21:51| 
 |
Rispondi al commento

ricordando quanto detto dal miglior Presidente del Consiglio degli ultimi 150 anni:
"HO TROPPA STIMA DELL'INTELLIGENZA DEGLI ITALIANI PER PENSARE CHE CI SIANO IN GIRO COSI' TANTI COGLIONI CHE POSSANO VOTARE NON FACENDO IL LORO INTERESSE", vogliano suggerire a Beppe un elenco
con punti sintetici ripetendo, con qualche piccola variazione (tipo facendo il loro interesse) le parole del premier, e' ovvio che il nostro caro Beppe deve leggerlo nei programmi televisi sulle piazze e nei teatri ovunque:
1)riduzione di tutti i privilegi a coloro che sono nominati in parlamento, stipendi max 5.000 euro, pagamento della pensione in base ai contributi pagati per il soggiorno alle camere.
2)abolizione di tutte le doppie indennita' per tutti i dipendenti pubblici.
3)stipendio max a dipendente pubblico(manager d'alto rango 60.000 annui, se insoddisfatti se ne vadano al privato.
4)abolizione del finanziamento pubblico ai partiti
5)abolizione finanziamento pubblico all'editoria
etc.................... non me ne frega un cazzo se mi votate, lasciate perdere, visto che uno conta uno, proponiamo,non basta che ci scriviamo e leggiamo sul blog il messaggio deve arrivare a tutti. Certo correremo il rischi di essere populisti, e che sara mai populista non vuol dire essere porci vuol dire DEL POPOLO e se nessuno ascoltera' che vadano tutti a fanculo.

claude 06.12.10 21:50| 
 |
Rispondi al commento

un BRAVO a Carlo Lucarelli che su RAI3 sta riesumando le vicende più tristi e fosche delle carceri italiane.
vicende e nomi che qui sul blog conosciamo bene e che abbiamo contribuito a portare alla luce: Federico Aldrovandi, Stefano Cucchi, Aldo Bianzino e tanti altri poveri cristi morti per mano dello STATO.
bravo lucarelli, mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona in gamba.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 06.12.10 21:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

para dei sovrapprezzi che in tempi di crisi servono per pagare il conto del debito.

il governo fa lievitare i prezzi di certi prodotti, i padroni di questi prodotti si prestano a questa porcata+

alberto pisano Commentatore certificato 06.12.10 21:50| 
 |
Rispondi al commento

http://213.251.145.96/support.html

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.12.10 21:48| 
 |
Rispondi al commento

http://213.251.145.96/img/wallpapers/wall3.jpg

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.12.10 21:46| 
 |
Rispondi al commento

http://213.251.145.96/cablegate.html

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.12.10 21:33| 
 |
Rispondi al commento

---MONTACARICHI PRECIPITA MUORE OPERAIO… FERITI ALTRI DUE COLLEGHI…
--- CADE DA IMPALCATURA, GRAVE OPERAIO…
IL LAVORO un serial killer… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ


UN 21ENNE DISOCCUPATO SI UCCIDE… se avesse il MINIMO REDDITO PER TUTTI che ogni Stato CIVILE ED EVOLUTO dovrebbe dare a chi non c’è la fa… avremmo un GIOVANE suicida in meno sulla nostra narcotizzata coscienza… MINIMO REDDITO PER TUTTI….GUARDA IL VIDEO…
http://www.youtube.com/watch?v=erChe8atw1o


IL MIO PASSATO DI ERRORI MI STA DISTRUGGENDO… UNA DONNA USCITA DAL CARCERE RIMANE SOLA E SENZA ALCUN SOSTEGNO…se avesse il MINIMO REDDITO PER TUTTI che ogni Stato CIVILE ED EVOLUTO dovrebbe dare a chi non c’è la fa… avremmo una donna sbandata e disperata in meno sulla nostra alienata coscienza… MINIMO REDDITO PER TUTTI….GUARDA IL VIDEO…
http://www.youtube.com/watch?v=erChe8atw1o

MOVIMENTO DELLE DONNE ITALIANE (e del mondo) Commentatore certificato 06.12.10 21:25| 
 |
Rispondi al commento


---SE NON MI DANNO UNA CASA MI UCCIDO… BARI.. ANTONIA SCARIMBOLO DI 67 ANNI E’ IN ATTESA DI UNA CASA DA ANNI…
se avesse il MINIMO REDDITO PER TUTTI che ogni Stato CIVILE ED EVOLUTO dovrebbe dare a chi non c’è la fa… avremmo una aspirante donna suicida in meno sulla nostra DEVIATA e disumanizzata coscienza… MINIMO REDDITO PER TUTTI….GUARDA IL VIDEO…
http://www.youtube.com/watch?v=erChe8atw1o

MOVIMENTO DELLE DONNE ITALIANE (e del mondo) Commentatore certificato 06.12.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento

A 20 marzo 2001 cavo dalla Ambasciata del Vaticano include il tag soggetto "PROP." Secondo un glossario fornito da The Guardian, questa sigla significa "Propaganda e Operazioni Psicologiche".

http://inquisitionnews.wordpress.com/2010/12/03/wikileaks-vatican-cables-involve-national-security-intelligence-and-religious-freedom-issues/

Dino Colombo Commentatore certificato 06.12.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento

I funzionari del Vaticano sono rimasti in silenzio per quanto riguarda la perdita. Parlando a condizione di anonimato a AoftheA, un funzionario ha osservato che normalmente sarebbero pubblicare un comunicato stampa attraverso L'Osservatore Romano, o Padre. Lombardi rilasciare una dichiarazione. "Ma sono stato rovinato tutto così tanto recentemente, abbiamo deciso che è meglio non commentare questa discarica documento, per timore che le nostre dichiarazioni avere erroneamente. Come al solito."

Non è chiaro quanto impatti negativi tali rivelazioni potrebbero avere sulle questioni ecumenico con la Chiesa anglicana e la Fraternità, o sulle relazioni diplomatiche tra il Vaticano e gli altri stati-nazione. Solo il tempo dirà. Interrogati sulle fughe di notizie, presidente degli Stati Uniti il portavoce Robert Gibbs ha sottolineato: "Noi non prevediamo il nostro rapporto con la Santa Sede subire alcun cambiamento significativo Noi continueremo a dire che siamo d'accordo con molto di quello che la Santa Sede sta per, e poi. girarsi e agire in modo completamente opposto. "

http://actsoftheapostasy.blogspot.com/2010/11/oh-no-wikileaks-dumps-vatican-secrets.html

Dino Colombo Commentatore certificato 06.12.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento

La Banca Vaticana ha contribuito a finanziare gli sbarchi lunari falsificato negli anni '60 e '70;
Per alcuni anni nei primi anni 1980, quando Papa Giovanni Paolo II ha incontrato privatamente con i dissidenti di primo piano e teologi canaglia, avrebbe conclusione degli incontri, dichiarando "Rilasciare il Kraken!", E quindi convocare il CDF;
Hanno un elenco di chi è in Hell, solo che non sono raccontando alla gente in modo che nessuno si arrabbia dovrebbero scoprono i loro cari sono sulla lista;
Nei primi mesi del 1981, il Vaticano ha tentato di copyright la frase "spirito del Vaticano II" al fine di generare entrate da qualsiasi individuo o organizzazione che vogliono utilizzare la frase, e di procedere legalmente contro i gruppi che usano la frase senza permesso. Il piano avrebbe sollevato centinaia di milioni di dollari, ma è stato abbandonato poco dopo l'attentato a Giovanni Paolo II il 13 maggio 1981. L'evidenza mostra che Call-to-action, e non il governo sovietico, in programma il tentativo di ritorsione per il piano di copyright del Vaticano.

http://actsoftheapostasy.blogspot.com/2010/11/oh-no-wikileaks-dumps-vatican-secrets.html

Dino Colombo Commentatore certificato 06.12.10 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Aldovrandi

Rai tre.

Ora.

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 06.12.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

La banca vaticana tiene conti non marcato che i politici cattolici hanno contribuito a al fine di evitare ex-comunicazione.

il Vaticano ha spie partecipare regolarmente alle riunioni USCCB, con l'ordine di controllare che beve cosa, chi corre su tariffe hotel di alta dalla visione di film in camera troppi, e chi dorme di più durante gli incontri.

La Visita Apostolica delle Religiose era il nome in codice "Salem II";
Il Vaticano gestisce una operazione segreta blog, e che copra i siti come Curt Jester, Creative Minority Report, l'ermeneutica della continuità e LOLcats.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.12.10 21:08| 
 |
Rispondi al commento

CHE DELUSIONE.

Verso la scarcerazione il marocchino accusato dell'omicidio di Yara, mentre avanza il sospetto su due Italiani.
Che clamoroso abbaglio e che figura di merda.
E adesso con chi se la prenderanno i razzisti?
Con loro stessi se la devono prendere.
Il dover per forza trovare il colpevole in un extracomunitario sarà la causa della morte di un innocente e allora si che si dovranno prendere le loro responsabilità.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 06.12.10 21:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da wikileaks (traduzione in italiano di Google translation)

SI PARLA ANCHE DEL VATICANO:

"agenti Vaticano aveva coda e spiati autore Dan Brown, citando i rapporti che egli "si stava pericolosamente vicino alla verità", con l'Angelo e Demoni e Il Codice Da Vinci romanzi;
Rowan Williams, arcivescovo di Canterbury, è stato denominato "Freakshow galoppante che un gran bisogno di un sopracciglio assetto e un tubetto di gel per capelli";
prominenti politici cattolici e celebrità sono stati oggetto di molte note - Nancy Pelosi è stata denominata "un gioiello scintillante di idiozia teologica", Tony Blair è stato spesso chiamato "il ciarlatano di alto profilo".

http://actsoftheapostasy.blogspot.com/2010/11/oh-no-wikileaks-dumps-vatican-secrets.html

Dino Colombo Commentatore certificato 06.12.10 21:04| 
 |
Rispondi al commento

La Garbatella non vuole Cucchiarelli (5 Dicembre 2010)
In un quartiere di Roma si organizza la contestazione a Paolo Cucchiarelli, inventore di tesi sballate sul "segreto di Piazza Fontana".
da roma.indymedia.org


ippolita zecca, genova Commentatore certificato 06.12.10 21:02| 
 |
Rispondi al commento

il 13 dicembre è Santa Miniatura
tanti auguri a tutti
.

cimbro mancino Commentatore certificato 06.12.10 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnaliamo che questa sera a Lucarelli racconta su Rai Tre si parlerà dei casi di di Stefano Cucchi, Giuseppe Uva e del giovanissimo Federico Aldrovandi.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando berlusconi verrà cacciato
spero che la Corte dei Conti
chieda al Presidente del Consiglio
dimissionato la restituzione dei
milioni di euro che ha rubato alle
casse dello stato.
Ad oggi le spese della Presidenza del Consiglio
ammontano a cinque volte la media delle legislature precedenti!
.

poi lui sarebbe quello che è ricco
e allora ruba meno?

chi più è ricco più ruba!

.

cimbro mancino Commentatore certificato 06.12.10 20:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono 3 tipi di uomini; quelli che minacciati hanno paura e non reagiscono, ma che quando si rendono conto che non hanno più niente da perdere si ribellano.
Ci sono poi quelli che paura o non paura sanno che l'unico modo per avere giustizia e porre fine alla tirannia è dare inizio alla rivoluzione, e aspettano il momento giusto per muoversi.
infine ci sono quelli che fanno finta non stia succedendo nulla di insolito, i puttanieri trans tuttologhi che sanno di politica e di criminalità e di calcio e di cinema e di tv e di giornalismo e chi più ne ha più ne mette, e sono quelli che davanti alla distruzione della propria patria sono vigliacchi nel cuore fino alla propria morte e quella dei loro figli, di solito sono quelli che a chiacchiere spaccherebbero il mondo, ma in realtà sono pronti a rinnegare anche la propria madre, e vanno a votare per primi appena aprono le urne perchè nessuno li vede e dicono che "loro" non hanno votato per nessuno.
L'italia è formata nel 99% da questi ultimi, per questo motivo non ci sarà mai una rivoluzione se non quella delle chiacchiere, e come lo so io lo sapete anche voi, ma quello che è peggio lo sanno anche i nostri cari politici, altrimenti Gasparri e Cicchitto e Casini e Fini e Rutelli e tutti a seguito avrebbero smesso da un pezzo di ridere in tv con quel ghigno da presa per il culo colossale.
Gran paese l'italia, di stronzi!

Roberto P. Commentatore certificato 06.12.10 20:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

quelli che volevano il marocchino colpevole,oh yaes quelli che non si fanno mai i cazzi propri, oh yaes, quelli che ragionano col culo, oh yes, quelli che non sono mai usciti dal proprio recinto, oh yas

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 06.12.10 20:40| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A bonfà perchè la regione Veneto smaltisce rifiuti in Puglia?
Ne sai qualcosa?
E se non lo sai perchè non approfondisci invece di scassare la minchia con gli immigrati?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 06.12.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boicottiamo Paypal visto che impediscono ad Assange di wikileaks di ricevere fondi, chiediamo a Beppe una iniziativa a livello mondiale per racogliere fondi visto che la svizzera gli ha bloccato il conto!!!! Dai aiutiamolo!

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.12.10 20:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO a 8 e mezzo

mariuccia rollo 06.12.10 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Crisi, Draghi richiama il governo
"Per stabilità serve la crescita"

===========================================

Ma certo, come no! Cresciamo, dai. E come? Compriamo due televisori al mese. Un'auto ogni due anni. Un cellulare ogni quindici giorni. Che ci vuole? Basta fare un po' di debiti. O lavorare di piu'. O tutte e due le cose.
Non basta? Tranquilli. Ri-ipotechiamo la casa, come suggeri' a suo tempo Tremonti, l'uomo dalla finanza creativa.

E' finita la trippa, caro Draghi, caro Tremonti, caro Berlusconi e cari tutti. La crescita è una utopia che esiste solo se alimentata dal debito. Un fuoco fatuo scaturito dai vostri concetti morti, senza futuro e con poca storia.

Viviamo con gioia e divertimento il delirio economico che ci avete regalato, dove vite e lavoro non valgono piu' nulla. Non valgono un televisore, né un cellulare, né una lavatrice. Niente. Zero.
Drogate pure questo sistema di merda. Pompate prestiti, favorite gli acquisti dell'opulenza con gli incentivi al consumo che pagheremo in futuro. Che pagheranno, insieme a noi, i nostri figli. Coraggio. Cresciamo. Cresciamo il fantomatico Pil e svalutiamo il genere umano.
Viviamo tutti la fantastica illusione del benessere. Soprattutto voi, cari Draghi, Tremonti, Berlusconi & co., convinti del fatto che non vi verrà presentato il conto.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 06.12.10 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AD OGNUNO IL SUO.

Senti senti. Il governatore vendola della Puglia accetta i rifiuti di Napoli,boigottando quanto più è possibile i rifiuti provenienti dalla regione Veneto sostituendoli con quelli campani.
La notizia che mi fa riflettere, non è la disponibilità di vendola per i rifiuti di Napoli, ma il fatto che c'è un traffico di rifiuti dal Veneto in direzione terronia che la Puglia smaltisce volentieri,per soldi ovviamente.
Ma il Veneto non era la modernissima regione dallo spiccato senso federalalista che si sarebbe organizzata in una fatidica padania autonoma?
E siccome è fautrice del motto 'ognuno per se',criticando spesso le amministrazioni campane, come mai ha bisogno della Puglia per smaltire i suoi rifiuti?
E come mai questa cosa è venuta fuori adesso e da quando dura questo traffico di solidarietà della monnezza?
Leghisti e padani le cose che affermate non sono poi così coerenti.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 06.12.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO! 5 semplici punti.
1) Passaparola è una gran cosa ma comincia ad essere davvero poco e solo fine a VOI stessi.
2) Invece di sparare tonnellate di merda sui soliti noti, che ci fa piacere NON al fegato e che abbiamo capito, cominciamo a tutelare quelli che dovrebbereo essere realemte chiamati onorevoli = degni di onore; quindi i vari Gioacchino Genchi, Massimo Ciancimino, Antonio Ingroia, Sergio Lari, Gaetano Paci, Nico Gozzo, Giovanbattista Tona e scusatemi per quelli che non ho citato.
3) Uniamoci in gruppi e riprendiamo possesso di sto cazzo di paese una volta per tutte, perchè cari "famosi col culo al caldo" se in mezzo al popolo ci siete anche voi, TU TRAVAGLIO, e Beppe e Vauro, e Santoro, e chiunque si vuole aggiungere e si mette a capo del gruppo nessuno delle forse dell'ordine alza un bastone, lo disse Beppe in una intervista, basta essere famosi e avere una imponente dichiarazione dei redditi che non ti toccano assolutamente, io e i miei amici non l'abbiamo neanche più la dichiarazione dei redditi, ergo!!??
4) Chi ha la fortuna di andare in trasmissioni televisive come anno zero, e ha le prove di cosa sia tutta la classe politica oggi, deve dire fuori dai denti quello che il popolo pensa, ovvero che la politica è morta e sepolta TUTTA, NON SOLO DARE ADDOSSO SEMPRE AI SOLITI, altrimenti sembra tutto preparato non per fare crollare il palazzo ma solo alcuni piedistalli, per poi fare rientrare i vecchi paraculi che stanno li da 60 anni, gli altri SOLITI!
5) Dietro la casta e la cricca, e nemmeno tanto nascosti, ci sono le lobby bancarie e il vaticano, che porca puttana NON CITI MAI NEANCHE DI STRISCIO. Essere "POPOLARI" significa appartenere al popolo e se TU caro Travaglio e chiunque altro ritiene di appartenere al popolo deve allacciarsi mutande e pantaloni a mo di cintura di sicurezza e unirsi al popolo nelle tremende battaglie che lo aspettano, viceversa si sta facendo solo dello show da business.
Grazie delle notizie, ma da che parte stai?

Gianluigi M. Commentatore certificato 06.12.10 20:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Cancion del Mariachi

Soy un hombre muy honrado
Que me gusta lo mejor
Por mujeres no me falta
Ni el dinero ni el amor

Sigue andando en mi caballo
Por la sierra yo me voy
Las estrellas y la luna
Ellas me dicen donde voy

Ay, ay, ay ay,
Ay ay amor
Ay mi morena
De mi corazon

Me gusta tocar guitarra
Me gusta cantar el song
Mariachi me acompaña
Cuando canto mi cancion

http://www.youtube.com/watch?v=4-wtJuqyKko

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 20:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Marco!
faticoso questo post, più del solito diciamo
mafia e politica per anni e anni
velenosi intrecci

Tu dici verso la metà :
"E allora? E allora tutta l’esultanza dei berlusconidi per il fatto che, se ha fatto la trattativa il governo Ciampi, non possono averla fatta Berlusconi e Dell’Utri, è del tutto destituita di fondamento: c’è qualche novità nel fatto che gli uomini della Prima Repubblica hanno trattato con la mafia? Ma neanche per sogno, l’hanno fatto per cinquanta anni: il governo Ciampi era sostenuto da gente della Prima Repubblica (Democratica Cristiana, Partito Socialista, Repubblicani, Socialdemocratici, Liberali: i soliti, quelli che per cinquanta anni avevano garantito grande prosperità alla mafia).

Ecco, non leggo la parola Comunisti.
Grazie.
Fa bene ricordarlo.

Paola Bassi Commentatore certificato 06.12.10 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Dopo questo, sgangherato, governo ci sarà solo il caos..........
L'opposizione non sa nemmeno da dove iniziare e il potere finanziario porterà al collasso l'economia italiana.
Ma comunque potrà sempre accusare il passato governo, è una moda in politica.
All'italiano basta che sia colpa di altri e solo di altri......................

Dimenticavo.................

Edu

illuso

democratico b., Milazzo Commentatore certificato 06.12.10 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLI, GENNAIO 2010

Un'interessante intervista a Richard Stallman, il padre del software libero.

Parla della libertà informatica ma anche della figura di Berlusconi che lui detesta, e ne spiega le ragioni.

http://www.youtube.com/watch?v=-sLD0LDNyqo


Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 06.12.10 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, Marco, amici del blog, non so voi,
ma io non ne posso più di questo tira e molla di Casini, Fini, Er Cicoria, e di tutto l'AMBARADAM dei mantenuti in parlamento che si trastullano e si permettono di fare anche una vacanza in più, sempre a spese nostre e senza rinunciare a fare un passo indietro, a dare in BUON ESEMPIO.

-Ma non dovevano abolire le province?
-Ma non dovevano diminuire il numero dei parlamentari?
-Ma non dovevano abolire le auto BLU?
-Ma non dovevano equiparare il loro stipendio alla media europea?
-Ma non dovevano fare la caccia all'evasione e la tracciabilità del denaro?
Invece NON hanno fatto niente di niente: solo parole e fare finta di fare, annunci e proclami.

BASTA!
A CASA,
Go by away , BIG/PIG MONSTER!

http://www.youtube.com/watch?v=4coi65CT1G4

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, quand'è che farai la Palugona Day?

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 06.12.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Da un "visionario":

Il capitalismo ha le ore contate, specialmente in Italia, quello che ha dato, ha dato. Berlusconi, ben conscio del problema, ma ormai stanco e vecchio, vuol abbandonare la nave prima che affoghi.

Fini, invece, è ancora giovane e vuol proseguire in politica, nonchè pararsi il culo per il futuro.

Pero, entrambi segnati decidono di lasciare spazio alla sinistra, magari "aiutandola", quella forza politica che ci saprà trainare verso un sistema sempre più socialista.

Cosi Fini potrà restare non perdendo la faccia nel caso in cui lo Stato italiano fallisse.

Decidono di prendersela uno con l'altro, mettendo in piedi una scena per pulirsi entrambi. Uno come trombato dall'amico e l'altro come salvatore.

Facendo cosi il gioco è fatto. Lo show prosegue in un altra direzione sempre con gli stessi attori.

E chi se ne frega della direzione, basta che al timone ci sia io. Questo, il pensiero del politico politicante.

saluti visionari

ps. In politica la realtà supera la fantasia.

TONY .. Commentatore certificato 06.12.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento

credo che nando da qualche tempo scriva
queste cose, domanda? possiamo parlarne
ooooo, bo.o si va avanti madama la marchesa.

claudio galletti 06.12.10 19:44| 
 |
Rispondi al commento

DELINQUERE E' LEGALE

E' da un pò che corruzione e delinquenza la fanno da padrone.
Qui non se ne esce vivi:ma a che serve essere onesti e lavorare per mantenere una nazione che ormai appartiene ai disonesti?
I meccanismi di illegalalità si sono deduplicati,oranismi e società pubbliche che nascono solo per stipendiare.
Dopo uno o due anni la corte dei conti indaga su queste società e scopre diverse irregolarità sulla compilazione dei bilanci,stipendi gonfiati, iva evasa e tutta una serie di procedure illecite.
Tali società,allora, si rifanno il trucco,chiudono,falliscono, ma gli stipendiati restano sempre e di tutti quelli che hanno rubato nessuno va in galera o restituisce il maltorto.
E che stipendi.200.000 300.000 euro,pensioni e buonuscite da nababbi,persone senza specializzazioni che si trovano nel meccanismo dello stipendio pubblico e che continuano a prelevare senza produrre una cippa.
Ma come facciamo a combattere questo sistema?
Persone che hanno due o più incarichi,consulenti di appoggio,progetti inesistenti,fatture di prestazioni gonfiate.
I partiti si sono impadroniti della cosa pubblica ed hanno il potere di darti uno stipendio senza lavorare.
Ma dico chi ca..o me lo fa fare?
Ma che speranze ho?
E' per questo che l'Italia non cresce perchè coloro che producono sono pochissimi e bisogna foraggiare un sistema politico-pubblico che è completamente inefficiente, improduttivo e contribuisce di non poco con la sua spesa pubblica ad aumentare la voragine del debito.
Ma quale mafia, qui è il sistema politico che è responsabile del disastro,sono tutte queste sagome succhia sangue a frenare il paese.
La soluzione è un bel taglio orizzontale,ma non delle spese,ma di tutte le loro teste.
E come dice la Letizietto:'li voglio vedere tutti all'inferno a spegnere le fiamme col culo'.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 06.12.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa non funziona...qualche anno fa i post erano 3500/4000/5000 adesso arrivano malapena a 1000 (quando sono tanti)
Per carita' non badetemi..sono il piu' grande idiota d'Italia,ma cazzo dove sono andati a finire gli altri ?
Eppure i post sono grandi,interessanti,attuali (a perte qualche volta che fanno cagare,ma capitava anche prima),ma siamo sempre meno.
Che sia perche' un pochino alla volta siamo diventati integralisti ?
Sia chiaro: Beppe e' il faro e non smettero' di scriverlo e nel mio piccolo cerco di informare la gente che conosco di quello che il M5S sta sviluppando...Ma in questi momenti mi preoccupa il fatto del fuggi/fuggi che il blog sta subendo.
BOH !!!!

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 06.12.10 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ferma, ferma,
prima che mi dimentico e sparisca del tutto

il minipost sostituito dai colibrì "il massacro degli animali..."
il sito linkato vende armi.

era un sottile consiglio per gli acquisti in previsione del futuro prossimo, Beppe?

psichiatria. 1 06.12.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento

(cartelli a Roma vicino al Parlamento)

AAA CERCASI

PARTITO MAGGIORANZA
COMPRA IN BLOCCO VOTI SENATORI
ASTENERSI PERDITEMPO
PREZZI OTTIMI

:-))

Paola Bassi 06.12.10 19:23| 
 |
Rispondi al commento

M'ACCODO E COME MI ACCODO!!!!!!!!!!!!

Frank A. 06.12.10 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma visto che il Parlamento è chiuso per mancanza di cose da fare, perché non discutono della proposta vergata da 350.000 cittadini che spero presto s'incazzeranno per questo?

Reve ng Commentatore certificato 06.12.10 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Parlamento non ha niente da discutere?... Ma la legge popolare e i sui 350.000 firmatari???

Reven Enge Commentatore certificato 06.12.10 18:56| 
 |
Rispondi al commento


Per chi avesse ancora dei dubbi sulla differenza tra PD e PDL:

http://www.youtube.com/watch?v=-utlhEAl4-s&feature=related

buon divertimento

TONY .. Commentatore certificato 06.12.10 18:54| 
 |
Rispondi al commento

saremo gli ignari spettatori e i testimoni oculari della più grande tragedia dell’umanità.
di Gianni Tirelli

SEGUE SU caneliberonline.blogspot.com

Caneliberonline 06.12.10 18:54| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE EMARCO TRAVAGLIO,
LE NOVITA' DELLE DUE TRATTATIV4E E LE INFORMAZIONI CHE HA DATO CIANCIMINO HANNO FATTO BENE A RISVEGLIARE IL "RICORDO" IN QUALCHE ALTRO "EX DIPENDENTE",MI AUGURO CHE ESCA FUORI ALTRO,ANCEH SUL PAPELLO SCOMPARSO,DICO SOLO:DOBBIAMO SAPERE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 06.12.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni giorno ne scopro una nuova: torno a casa e scopro di non riuscire a vedere più Rai Sat Extra, l'hanno sostiutito con Rai5? Io che lavoro a turni magari riuscivo a vedere le repliche di quei pochi programmi più o meno interessanti oltre AnnoZero, Lucarelli, Ballarò e invece ora mi attacco a internet ma comunque qui si va sempre più indietro oltre che fregarci i soldi col digitale terrestre!

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 06.12.10 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Alto Adige non vuole gli OGM!!!

http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/World_in_Progress/Organismi-geneticamente-modificati-definitivamente-al-bando-in-Alto-Adige_311352747343.html

Supportiamo la nostra agricoltura!!!

K.i. 06.12.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

BASTA McDonald's IN ITALIA
W LE FRASCHE E LE OSTERIE!!!

K.i. 06.12.10 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi piace come la Massoneria interpreti l'uguaglianza fra uomo e donna ( siamo fermi a circa 40 anni fa ):
http://www.grandeoriente.it/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=27

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 06.12.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA CON L'EURO
W LA LIRA
TORNIAMO ALLA LIRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K.i. 06.12.10 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anib roma 17.42
***

grazie!
ho appena scritto a Napolitano

già le votazioni del 14 correranno sul filo del rasoio, ci manca solo che un voto sia FUORI LEGGE!!


FANCULO L'EURO
W LA LIRA
TORNIAMO ALLA LIRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K.i. 06.12.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento

'sera
***

(Marco, video frantumato
aspetto il testo scritto)

Vorrei dire a chi si lamenta che Travaglio parla ancora di mafia, pentiti ecc. che la mafia non è che sia scomparsa dall'altra settimana...

A me piace molto Nanni Moretti
ma devo dire che m'inquieta non poco..
|
|
V

Paola Bassi 06.12.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento

marco sei il nimero uno.....non posso che ripeterlo ad oltranza....continua così che ce la faremo...

nicola s. Commentatore certificato 06.12.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento

RIFIUTI: INDAGATO PRESIDENTE REGIONE MOLISE MICHELE IORIO.

Era di Forza Italia, costui. Poi ha fatto carriera ed è entrato a far parte del PdL. Con merito, vedo...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 06.12.10 17:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT: SI CREI UNO SPAZIO ANCHE PER QUESTO GENERE DI NOTIZIE !!!!!!!!! BEPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEE !! Queste cose sui telegiornali e quotidiani non ci finiscono,almeno su questo blog diffondetele,queste sì che sono notizie BOMBA C.......O!
16:51 06 DIC 2010

(AGI) - Milano, 6 dic. - Si e' ridotta dal 4% all'1%, la mortalita' dei pazienti malati di leucemia che vengono trattati con una nuova terapia. Ad annunciarlo uno studio messo a punto da un gruppo di ricerca che fa capo al dipartimento di Medicina clinica dell'Universita' Bicocca di Milano e all'unita' di Ematologia dell'Ospedale San Gerardo di Monza. La terapia e' basata su una molecola chiamata 'Bosutinib' ed e' stata eleborata dal gruppo di ricerca coordinato dal professor Carlo Gambacorti Passerini, associato di Medicina Interna all'Universita' Bicocca.

GINO SETTO 06.12.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento

per Beppe, staff, tutti,
facciamo questa segnalazione :

...Se quel giorno il Governo Berlusconi si salverà per un voto sarà stato a causa della violazione dell’Articolo 122 della Costituzione...

http://www.agoravox.it/Se-il-14-dicembre-il-Governo-si.html

anib roma Commentatore certificato 06.12.10 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi se le cava anche questa volta, porca puttana.

cesare beccaria Commentatore certificato 06.12.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FAVORE, EMERGENZA. QUALCUNO SI MOBILITI E AFFRONTI IL PROBLEMA, ANCHE SE ESULA DALL'ARGOMENTO.
SI VOCIFERA CHE SGARBI, IL PREGIUDICATO SGARBI, QULLO STESSO SGARBI CHE HA INSULTATO PESANTEMENTE L'AMICO TRAVAGLIO AD ANNOZERO, GRATIFICANDOLO DI EPITETI IRRIPETIBILI, STIA PER CONDURRE SU RAI UNO UN PROGRAMMA "SUI VALORI": AVETE SENTITO BENE, SGARBI CHE PONTIFICA SUL BENE E IL MALE, SPONSORIZZZATO DA BERLUSCONI, DAL VATICANO E DAL DIRETTORE-PUPAZZO MASI: PER FAVORE, CHIEDO A BEPPE O A CHIUNQUE DEGLI AMICI LEGGA QUESTO MESSAGGIO, DI MOBILITARSI PER IMPEDIRE QUESTA VERGOGNA. IO IL CANONE RAI NON LO PAGO SE DOVESSI SAPERE CHE I MIEI SOLDI (TANTO PER USARE UN ARGOMENTO CARO AI BERLUSCONES) ANDRANNO AD UN SIMILE INDIVIDUO. PER FAVORE, FATE GIRARE IL WARNING, VI PREGO. RICCARDO IVANI.

riccardo ivani 06.12.10 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.militant-blog.org/wp-content/uploads/2009/10/piombo-fuso.jpg
http://impressionidisettembre.myblog.it/images/Gennaio2008/piombo%20fuso1.jpg
http://punk4free.org/images/news/guerra_in_palestina.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_J6RgSIf5ccw/SVawhLxOSKI/AAAAAAAABxE/ZbOIW0BK1Os/s1600/la+lunga+guerra+israele+e+palestina+27+dic+2008.jpg

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 06.12.10 17:22| 
 |
Rispondi al commento

2
Norina Ventre
"Nessuno di questi ragazzi mangia un pasto caldo al giorno; come si fa a vivere a pane e formaggio per mesi ?". “Dicono che a Rosarno siamo razzisti; sciocchezze. Sapeste quante mamme e quante vedove cucinano per i miei ragazzi! Facciamo fino a 250 pasti a domenica.”
Ma perché fa tutto questo? "E perché non dovrei? Gesù ha detto che quando avremo dato da mangiare agli affamati, da bere agli assetati, curato i malati e i poveri, l'avremo fatto a lui".
Immigrati e senzatetto vogliono un gran bene a Norina. Per la festa della mamma l'hanno sommersa di fiori e dolci. E così pure il primo maggio. Lei vive in una casa modesta, non ama la ribalta, pensa solo ai poveri. "Qualche giorno fa è venuto un grossista con 500 litri di latte che sarebbero scaduti entro pochi giorni e lui non avrebbe fatto in tempo a vendere. Sapesse quanti ragazzi hanno fatto colazione con quel latte....". “Rosarno non è razzista, qui vive gente buona e generosa. E gli africani vengono a lavorare. Non scoppierà nessuna nuova guerra. Ci sono i poveri da aiutare invece. Ora se non vi dispiace...".

Forse sono persone come lei che Napolitano dovrebbe premiare. Invece ha fatto cavaliere del lavoro un italo-australiano che ha falsificato il parmigiano! Misteri della retorica politica a cui non fa mai seguito un solo fatto!
..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.12.10 17:19| 
 |
Rispondi al commento

1
A Rosarno c’è una signora che fa volontariato da sempre. Si chiama Norina Ventre ma la chiamano Mamma Africa. Ha 83 anni ed è stata maestra d’asilo. Nel casolare di famiglia, lungo la strada che conduce a Vibo Valentia, Mamma Africa ieri sera prepara 120 pasti caldi, allegria e affetto per tutti gli africani.
I vandali distrussero la sua mensa, ma questa eroica signora non ha desistito.
Ha pianto sul momento, poi ha rimesso tutto in piedi.
E' un capannone di campagna, una cucina di fortuna. I migranti sono suoi amici, li accoglie con baci e abbracci, li segue quando partono e si perdono sulle vie d’Italia e le telefonano dai luoghi più strani con chiamate a carico del ricevente.
La mensa di Mamma Africa è una delle più straordinarie opere di carità cristiana di questo tempo e di questo luogo sperduto della Calabria.
Mamma Africa è piccola e biondina. Dal suo matrimonio non sono nati figli e lei accoglie questi poveretti come suoi figli.
Ci sono altre signore buone a Rosarno, non è tutto ‘ndrangheta e capobastone, ci sono altre mamme, altre nonne, che la aiutano, ma lei è il cuore di tutto.
Dice: "Qui c'é bisogno di amore, noi siamo felici quando aiutiamo qualcuno L'odio non porta da nessuna parte, anzi fa star più male chi lo compie. Lo so che non tutti apprezzano quel che faccio, qualcuno mi critica, ma non m'importa. Io faccio ciò che sento giusto". "Io non sono diventata nulla, ho solo proseguito ciò che già mia madre faceva quando ero piccola. Aiutava chi era nel bisogno. La nostra porta è sempre stata aperta. Preparavamo il pane per i poveri. Era bello, io ho continuato così, è normale, mi spiace solo di non poter fare ancora di più". Da giovanissima, Norina si dedicò agli sfollati della guerra, poi ai baraccati di Rosarno, quindi alle raccoglitrici d'olive della piana di Gioia. Nel suo passato ci sono anche le scuole di formazione professionale ideate dalla Coldiretti, l'impegno per lo sviluppo nelle aree rurali
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.12.10 17:18| 
 |
Rispondi al commento


Lo spastico di pontida e tremorti.
piccolo esempio di come questa gente 'stima' e rispetta chi lavora.

26/11/2010

i due simpaticoni di cui sopra erano a pavullo nel frignano (modena) per fare propaganda politica per le prossima comunali.

giustamente questa bella gente sia prenotato un piano intero nel più caro hotel del luogo.
il proprietario, oltre aver preparato camere e tenuto a disposizione personale, attorno a mezzanotte, non avendo visto arrivare nessuno ha provato a sentire dove erano finiti sti 2 coglioni.
questi 2, rispettosi di chi lavora, hanno ben pensato di tornarsene a casa senza dir niente e dopo aver ribadito più volte che loro mangiano il gnocco fritto e le crescentine (specialità del luogo) e non kebap sono andati a cena in un ristorante...(ma guardo un po') ARGENTINO!
soprattutto SENZA PAGARE per le camere prenotate!


inoltre è anche degno di nota:
dopo aver ribadito più volte che loro preferiscono il gnocco fritto e le crescentine (specialità del luogo) e non il kebap sono andati a cena in un ristorante...(ma guardo un po') ARGENTINO!

sempre coerenti e rispettosi....

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 06.12.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come mai i commenti a volte 50/60 della stessa persona sono così scesi da 1500 in media a 400 in media'M A non fosse perchè a forza di dire sempre ma sempre le stesse cose travaglilo compreso Grillo ha frantumato i maroni alla gente?
Non insultatemi tanto non me ne frega un c....

tutti pazzi x pucci 06.12.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la seconda parte dell'intervento di Marco Travaglio non riesco a vederla... succede anche a voi??

rob m., como Commentatore certificato 06.12.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe fai una cosa coraggiosa.

Prendi posizione in maniera chiara.

Dai spazio a Travaglio tutti i lunedì.

Ogni tanto, magari, dedica un post a Vittorio Arrigoni:
http://guerrillaradio.iobloggo.com/2001/marco-travaglio-e-roberto-saviano-e-la-distruzione-della-palestina

Si parla di informazione a 360°. Allora falla.

Burkina Faso Commentatore certificato 06.12.10 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Passaparola.

Oggi manco se vede tutta la puntata,ma sembra chiaro l'argomento,mafia-stato e relativi intrallazzi.

Nel contesto di questo spinoso argomento,non sarebbe il caso di "difendere" a spada tratta Gioachino Genchi,colui il quale di queste trattative e legami ne sa parecchio?

Non so se Travaglio lo abbia menzionato o meno,la puntata è incompleta,ma Genchi è al centro di un attacco senza precedenti,come i militari iscritti al loro "partito"(un sindacato è vietato).

Si stanno attaccando duramente,con veri e propri ricatti,i funzionari delle forze dell'ordine e armate che tentano di manifestare le loro "divergenze" con l'apparato.

Vogliono zittirli tutti,e zittire Genchi è il massimo del pessimo,infatti lui sa,conosce meglio di tutti,chi ha telefonato a chi,e quando.

Non chiacchiere,ma fatti certi,il determinato telefono ha chiamato quel determinato numero,non parole,o frasi da interpretare,ma semplicemente numeri telefonici,apparecchi e contatti.

COMPRESI I CONTATTI TELEFONICI NELLE ORE DELL'ESPLOSIONE DI VIA ADAMELIO.

--------------------------------------------------

Gioacchino Genchi al Ministero degli Interni!

SOSTENIAMOLO.

--------------------------------------------------

NON LO DEVONO TOCCARE,COME NON DEVONO TOCCARE QUELLI CHE "ONORANO" LA LORO DIVISA!

DIS-ONOREVOLI,SIETE VOI IL PROBLEMA!!!

Passaparola.

Me compro tutti li DVD se parlate de Studio Legale!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Chissà se Genchi volesse fare lo Studio Legale insieme a noi,quasi quasi glielo chiedo!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 16:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DISCORSO DI BEL-LOSCONE DEL 14/12 ALLA CAMERA.


Me lo volete far mangiare stò panettone ??!!

Capisc'a me


PS. NO !

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 06.12.10 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla deriva più totale.
Fini sta solo facendo gioco di opportunismo, lo fa da quando ha capito che la credibilità morale di B. è incrinata.
Da un lato abbiamo sto schifo, dall'altro un marasma di movimentini e paritini senza pretese, come
www.propp.it
Non vedo via d'uscita

Simone Todisco 06.12.10 16:43| 
 |
Rispondi al commento

La censura delgi USA su Wikileaks:

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/12/05/AR2010120504266.html

Come la Cina

pinco p. Commentatore certificato 06.12.10 16:35| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.10 16:34| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione