Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Piove, governo ladro!


Vicenza_24_12_10.jpg
Una volta per la pioggia bastava un ombrello, adesso ci vuole il canotto. Nel Veneto sarà obbligatorio averlo in auto insieme alle catene da neve.
""ROMA - In Italia piogge torrenziali, mareggiate e fiumi a rischio esondazione. Freddo e gelo con gravi disagi ai trasporti nell'Europa continentale. Come annunciato dai bollettini meteo dei giorni scorsi, il maltempo sta funestando le feste di Natale. La zona più colpita è il Nordest dove i momenti peggiori si sono vissuti stanotte a Vicenza. A causa delle precipitazioni incessanti, il livello del fiume Bacchiglione, toccando quota 5,34 metri, ha raggiunto infatti verso le 2 il livello di guardia facendo scattare l'allarme alluvione". Babbo Natale arriva in canotto! "Piove governo ladro" non è più un proverbio, è una previsione scientifica. Dopo due ore di sproloqui del Nano manca solo il diluvio universale. Beppe tira fuori l'arca che Noè si sente poco bene." Kasap Aia, Eridu

24 Dic 2010, 19:51 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

IMMAGINO PER UN ISTANTE UN ITALIA SOMMERSA TUTTA DA 2 METRI D'ACQUA GIA' DA QUALCHE TEMPO E BERLUSCA E I SUOI CHE SI RECANO AL PARLAMENTO OGNI MATTINA CON... IL GOMMONE BLU! NATURALMENTE A MOTORE!SARA' IL POPOLO AD ANDARE A REMI...CHIARE E FRESCHE E DOLCI ACQUE...

ALberto Simeoni 26.12.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Qui Rieti, dopo 2 giorni di pioggia stiamo tutti sott'acqua, venerdì scorso è nevicato, fortuna che dopo un paio d'ore è comunciato a piovere altrimenti la città rischiava la paralisi totale, non si è visto uno spazzaneve o roba del genere, solo un nettubino che con un secchio lanciava sale a mano sui marciapiedi.
Nella settima potenza industriale bastano 2 giorni di pioggia per mettere in ginocchio il paese, chiudere strade e permettere che interi comuni restino isolati come 70 anni fà e i responsabili ? non si sà chi siano.
Qui si pensa solo ad andare al cinema a vedere le puttanate di de sica e compagni mentre questo paese si stà sbriciolando, ma chi lo sà, forse è quello che ci meritiamo per aver maltrattato in questo modo il paese piu' bello del mondo !!

5 stelle rieti 25.12.10 22:11| 
 |
Rispondi al commento

A Messina il 29 dicembre faremo un concerto organizzato dalla Rete No Ponte (con il progetto "Mani per Messina") per ribadire: I SOLDI DEL PONTE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI TERRITORI!


Beppe, sotto l'albero quest'anno ho torvato un bel Regalo..e cioè, questo BLOG.!!ma ancora meglio ho trovato, tanti amici e amiche che non sapevo di avere!!!!
Non ci conosciamo visivamente, ma le n/s idee sono forti e mi fanno credere che prima o poi riusciremo ad avere un futuro migliore.
Sento di far parte di una trama e non di una somma di numeri....come vorrebbe far credere qualcuno..mi sento come quei "Partigiani" Francesi che attendevano il D-Day...e prima o poi arriverà il messaggio radio:..i lunghi singhiozzi dei violini d'autunno..feriscono il mio cuore con monotono languore...
Un saluto a tutto il moviemnto 5 stars

roby f., Livorno Commentatore certificato 25.12.10 10:12| 
 |
Rispondi al commento

ve l'ho sempre detto che il nano porta sfiga.

sarà per un motivo o per l'altro o fore perché il padreterno si infuria contro la scemenza degli italiani filonani ma tutte le volte che va al governo questo nano c'è da apettarsi il peggio da madre natura.

morte all'untore!

bruno bassi 25.12.10 01:17| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 25.12.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
GOVERNO LADRO
ZAIA CHE FESTEGGIA A PROSECCO
E VENTI SOTT'ACQUA
ALVISE

alvise fossa 24.12.10 23:06| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori