Il se..ss..sso

Il se..ss..sso, quello con quattro esse, un po' sibilato, all'emiliana, alla sporcacciona (sòcmel!) sta coprendo con il suo manto a luci rosse ogni cosa. Ci siamo trasformati in un popolo di guardoni. Un quotidiano piacere perverso, uno stimolo erotico continuo da soddisfare. Chi non scopa è perduto. Chi scopa troppo anche. Non ho ancora trovato un anziano che non andrebbe a piedi da Roma a Trieste per fare bunga bunga con Ruby, minorenne o non minorenne, carcere o non carcere. Nei bar non si fanno commenti politici, di economia men che meno. Si discute delle tette o del culo di una delle ragazze del giorno. Del mercato delle puttane trasformato in calciomercato, "Per me duemila non li vale... A quella pagherei tre affitti se avessi i soldi... Una mini per un bocchino è un prezzo esagerato... però...". Si analizzano con scrupolo professionale, tra una brioche e un cappuccino, tra un Campari e un Pernod, le pratiche sadomaso del giorno descritte in modo esplicito dai giornalisti di grido trasformati in ginecologi ed esperti del colon. Quelle pratiche che non si è mai riusciti a far accettare alla propria compagna di una vita. Sempre quella del resto. C'è nel Paese un senso di invidia generale nei confronti di un vecchio operato di prostata senza più capelli in testa che in un qualunque Paese occidentale sarebbe su una panchina a dare il becchime ai piccioni o dietro le sbarre. Il Corriere e la Repubblica sembrano la versione italiana di Playboy. Il sesso è diventato la misura di ogni cosa. Circe trasformò gli uomini in porci con l'inganno, oggi ci sarebbe la fila per grufolare nel letame con una escort. La cacciata di un puttaniere per dose eccessiva di puttane è un paradosso, un record italiano. E' l'equivalente della deposizione di Mussolini per eccesso di fascismo o dell'incarcerazione di Rockfeller per eccesso di capitalismo. Si è passati dalla cronaca giudiziaria alla cronaca sessuale. La scena di satiri rincoglioniti imbottiti di viagra e con le punture di papaverina sulla cappella è la rappresentazione autentica del Paese. Di un'Italia rimasta a guardare per decenni la scomparsa della democrazia. Passiva e non attiva in ogni suo rapporto con il Potere, di una opposizione trasformata in maitresse della casa di appuntamenti di Arcore. Quante prostitute scrivono nei giornali o votano in Parlamento? Non hanno venduto il loro corpo, ma la dignità di un Paese andato a puttane.
Arquata Scrivia, Canino, Capoterra, Carmagnola,Cavarzere, Cento, Ciriè, Civitavecchia, Codogno, Codroipo, Civitavecchia, Corigliano Scalo,Finale Emilia, Fuscaldo, Grezzana, Grottaglie,Isola Della Scala,Marino, Nogara, Noventa Padovana,Pessano con Bornago, Pioltello, Rocca di Papa, Roseto degli Abruzzi, Salsomaggiore, Sennori, Statte, Viadana, Vigonovo
Proponi un incontro nella tua città.
![]() | Berluscoma 2010 (Dvd) |
Postato il 18 Gennaio 2011 alle 18:54 in Muro del pianto | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
Commenti (958) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
Tags: Berlusconi, Bunga Bunga, Mussolini, Ruby, sesso




ho passato diversi anni della mia vita recluso e alla fine ho avuto il tempo di una riflessione...non sono colto e mi scuso con tutti per il modo ignorante con il quale pongo a Voi tutti la stessa mia riflessione.Fatta questa piccola premessa,ho capito che non vale la pena farsi il fegato amaro per chi sfacciatamente,sotto gli occhi di tutti quotidianamente deturpa le regole che sono scritte nella ns. Costituzione.Ce la spiattellano sul muso quando devono accusarti di aver infranto i regolamenti della civile convivenza ma,al momento in cui le parti si invertono ecco lì ad insorgere tutta la nostra classe politica e dirigenziale.Il Popolo è sovrano..ma dove? Io se sbaglio,pago...com'è che questi ladroni,che tra l altro sono lì perchè qualcuno li ha votati perchè facessero l interesse del popolo e non il loro,stanno sempre fuori nonostante fossero inquisiti e pregiudicati..Nelle aule dei tribunali c'è scritto in alto sancita con affermazione"La Legge è uguale per tutti".
Ecco la mia riflessione: puo essere che abbiano sbagliato a scrivere,magari in un momento di enfasi generale la frase corretta che sarebbe"Siamo tutti uguali davanti alle legge?"
Regaliamo 5 minuti di intelligenza a questi signori affinchè capiscano che la corda prima o poi,a forza di tirarla,si spezza!!!
Ma perchè continuare a presentare programmi dove i genitori di figli gay vogliono far credere di essere orgogliosi dei loro figli e che nulla cambia se i propri figli non saranno in grado di renderli nonni? Non si stà esagerando lasciandogli troppo spazio? Non ho nulla contro di loro per carità,ma che tenessero per se stessi questi problemi "anche se continueranno a dire che non ne hanno e che chi la pensa come me è omofobo" Io ho diversi amici che hanno queste tendenze ma molto riservati e che non apparirebbero mai davanti a milioni di spettetori a dichiarare i loro problemi. ciao a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=Lw9Dtt5c2Mk ciao beppe quanto sono affidabili queste notizie del link quà sopra? noto in questo video quante volte viene nominata :la madalena:sardegna e noi sardi non ne abbiamo mai saputo niente... per favore fammi avere una risposta. grazie giuseppe piras
Il successo di Berlusconi, capace in qualsiasi momento di rafforzare il consenso sulla propria persona e di fare in modo che gli italiani si riconoscano in lui è studiato a tavolino e basato sulla storia del fascismo e di Mussolini. Egli è convinto di poter ripristinare il fascismo in Italia partendo dalla sua caduta - la guerra e il dopo - e riprendendo tutto in mano fino alla vigilia di quel punto. Oggi non ci sono in Europa né Hitler né le condizioni di un tempo; da qui una nuova strategia, sapendo che può contare sulla moderna Repubblica di Salò: la Lega. Notare le similitudini e le differenze strategiche:
- il patto Ribbentrop-Molotov è il suo asse con Putin;
- niente guerra alla Libia ma un'alleanza di ferro;
- s'inventa un falso attentato come fece il Duce;
- impedisce ai cittadini di scegliersi i candidati sia per il Parlamento sia nei nuovi rapporti sindacali;
- come il Duce distrae l'opinione pubblica con i suoi "amori" e mostra la sua potenza virile usando a suo scopo i media tenendoli sempre concentrati su di se con vari comunicati (ora finisce di registrare i propri messaggi poco prima che vadano in onda i TG e i talk-shows di approfondimento, così che il contenuto sia subito amplificato e ripetuto). Potendo egli contare sullo strumento visivo ed estetico della televisone, cosa che il Duce non aveva, è ben più potente di quello nel creare atteggiamenti.
Egli sa che il fascismo cadde perché le bombe degli anglo-americani non facevano nessuna differenza tra rossi e neri ma semplicemente radevano al suolo ogni cosa, fatto sufficiente a far muove il culo a qualcuno, altro che firme! Non a caso è il prodotto della dissoluzione del terrorismo, suo principale nemico: ora sia di destra come di sinistra. Se supera indenne quest'ultima storia (cosa che personalmente non dubito affatto, vista l'apaticità e dipendenza degli italiani), non lo ferma più nessuno, arriva alla Presidenza della Repubblica e si prende il comand0 delle Forze Armate.
ASCOLTATE LA MIA CANZONE: COMPOSTA NEL 2008, HA PREANNUNCIATO IL BUNGA BUNGA!!!
http://www.youtube.com/watch?v=VPbYHwl_vAc
FRANCESCO BARBARO
SILVIUCCIO sto fine settimana non si tromba ammesso che tu lo facessi forse ti limitavi a toccar qulche culetto
SILVIUCCIO sto fine settimana non si tromba ammesso che tu lo facessi forse ti limitavi a toccare qualche culetto e non ti posso neanche dire fatti na pippa perchè non ti tira più da qualche decennio
Una poesia per voi...
Silvio, rimembri ancora
quel tempo della tua vita immorale,
quando Ruby splendea
ai tuoi occhi ridenti e lascivi,
e tu, lieto e penoso, il limitare
della terza età salivi?
Sonava il tuo quieto
inno, con Apicella d'intorno,
e il tuo perpetuo canto,
allor che sotto alle gonne femminili intento
sbirciavi, assai contento
di quel viagra che in tasca avevi.
Era il novembre uggioso: e tu solevi
così menarti tutto il giorno.
Tu gli impegni di Stato,
talor lasciando e i sudati decreti,
ove il tempo tuo primo
e di te si spendea la peggior parte,
d'in su i balconi di Villa Grazioli
porgevi gli orecchi al suon della sua voce,
ed alla man veloce
che percorrea la tua flaccida verga.
Miravi il viso adolescente,
il collo bianco e gli occhi,
e quindi le gambe lunghe, e quindi il culo.
La tua lingua mortale ambiva
a toccarle il seno.
Che pensieri laidi,
che speranze, che ardori, o Silvio mio!
Quale allor ci apparia volgar
la vita umana e il fato!
Quando venisti con contanto seme,
su un visetto
acerbo e sconsolato,
che si duol di tal sventura.
O Emilio, o Emilio,
perché non rendi poi
quel che prometti allor? perché di tanto
inganni le escort tue?
Tu pria che la Veronica il membro inaridisse,
dal tuo alleato combattuto e vinto,
deperivi, o tenerello. E non vedevi
il fior degli anni tuoi;
non ti doleva il core,
la dolce di Capezzone lode o del Ghedini le chiose,
or degli sguardi innamorati de la Mara ambivi,
né teco i compagni di partito ai festini estivi
ragionavan di Stato.
Anche peria fra poco
la speranza degli italiani: per gli atti tuoi
anche negarono il lavoro
la salute, il futuro. Ahi come,
come passato sei,
caro premier dell'età nostra nuova,
nostra lacrimata speme!
Questa è l'Italia? questi
i decreti, l'amor profano, le opere, i grandi eventi,
onde cotanto rubasti insieme?
questa è la sorte delle italiche genti?
All'apparir della verità
tu, misero, cadesti: e con la mano
e un vano desiderio una velina ignuda
sfioravi di lontano
secondo me,qua si continua a vedere il dito,e non la luna che ci sta dietro,a me se il capo del governo si sopa 20 o 30 ragazze a notte,non mi frega nulla,ma...io contesto al signor B,due cose soltanto,la prima è che se paga per rapporti sessuali è reato,la seconda è che lui e i suoi lacchè,credono che gli italiani abbiano tutti l'anello al naso,sono da giorni che vanno dicendo che lui fa regalie e da soldi a queste "signorine",solo perchè è buono di cuore,il grande Totò direbbe:MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!........
Queste vicende che ormai occupano per il 95% i media hanno rivelato quanto sia squallida la vita del piccolo uomo in questione. E' tanto ricco quanto è povero di dignità, ormai è una caricatura, cerca, invano, comprando i servizi di belle e giovani donne, di convincere se stesso che è ancora un maschio virile, ma non si rende conto che le stesse persone che fanno buon viso a cattivo gioco, solo per denaro,lo compatiscono. Neppure loro si spiegano come un personaggio importante e potente abbia potuto mettere in gioco il suo prestigio e la sua immagine politica per soddisfare il suo ego. Siamo alla decomposizione morale e politica, è l'ultimo atto di una farsa che ha purtroppo coinvolto un paese come l'italia, che gli altri, un tempo, ci invidiava.
Per fortuna che non sono consentiti i messaggi con linguaggio offensivo!!!
In particolare quello del mercenario,vergogna!!! Vergogna a voi che li pubblicate!!!
Siete il peggio del peggio,vergogna!!!
La più grande vittoria di chi ci governa è riuscire ad indirizzare anche i nostri pensieri: con la moltitudine che stenta ad affacciarsi ad un negozio di alimentari e teme ogni ora la telefonata del direttore di banca che puntualmente ci chiede quando saremo in grado di mettere a pari i conti, l'opinione pubblica (giornali, televisioni, bar, radio) non fanno altro che parlare delle puttane di Berlusconi!
A puttane ci vanno il 90% degli italiani, ma siamo morbosamente affascinati dalle "public relation" frequentate dal nostro beneamato duce! Anche questo è un suo successo. Effettivamente abbiamo il governo che ci meritiamo. Scusate!... Ora devo andare a vomitare......
C'è poco da ridere, questa gente qui ha l'appogggio dell'Ôpus Dei. Il povero Ignazio Marino, che vuole un'Italia laica,l'hanno subito bruciato. Il faccediere capo dell'Ôpus dei è il casto Formigoni seprevergine, alleato indifettibile di Berlusconi, gode fino all'orgasmo in questo ambiente.
@@@ AnSia NewSSS:berlusKazz é il vero erede di re Mida @@@
Ruby,per tacere ha chiesto 5.000.000 di euro.
Minchia signor tenente!Allora é proprio vero,berlusKazz é l'erede di re Mida:"tutto ciò che tocca diventa ORO".
Quanta confusione e quanta disinformazione intorno a queste donnine, giovani piccole lavoratrici che faticosamente lottano per un loro spazio, per la loro affermazione in questo mercato lavorativo italiano oramai verso loro così avaro di occasioni, tanto da averle indotte-costrette ad allargare la loro ricerca verso nuovi inserimenti, attività, sbocchi lavorativi, anche di servizio, ed anche verso il recupero di mestieri più antichi; ed a ritrovarsi a rivolgersi verso il settore sociale più in sviluppo, ovvero la popolazione degli anziani: certo, è anch'esso un settore già abbastanza inflazionato ed in generale non decentemente retribuito vista la concorrenza in esso delle badanti provenienti dai paesi dell'Est. Una impresa di servizi ONLUS diretta da nomi altisonanti vicini al mondo dello spettacolo ha offerto loro però in questo settore una opportunità lavorativa non innovativa, ma proficua: lavorare su una maggiore specializzazione verso particolari servizi destinati agli anziani, rivolti in particolare alla fascia maschile appartenente a classi più benestanti, e su prestazioni professionali personalizzate atte a soddisfare particolari esigenze ludiche e consolatorie degli stessi facendo leva su una maggiore disponibilità a svolgere attività part-time e full-immersion. E' vero, può apparentemente non avere una parvenza di dignità - più di una badante, sì, ma meno di una escort; può non offrire una certezza economica perchè tra l'altro svolgendo un servizio sociale in regime ONLUS i compensi provengono tramite libere donazioni, ma magari può offrire loro insperate opportunità: se efficienti, in donazione possono ottenere talvolta auto, vestiti, PC, viaggi. E poi, se particolarmente dotate nell'amministrazione della loro COSA pubblica, possono anche intraprendere carriere similari di gran prestigio: Deputata! Senatrice! Ministra! Perciò, come biasimarle? ...E poi, vorrei vedervi ad accudire un ultrasettantenne! Ci vuole tanta determinazione, e tanto tanto stomaco!
In effetti, ciò che più intristisce dell’intera faccenda è la difesa a testuggine del suo esercito di fedelissime.Da sempre c’è molto di femminile nel consenso berlusconiano. Probabilmente si tratta del suo vero zoccolo duro ideologico.Gli uomini sono spesso guidati dall’opportunismo e dall’ottusità, ma le donne aggiungono sempre una nota più intima alle proprie scelte. Per le sue donne, Silvio è un discolo, ma è così sveglio, che riempie di orgoglio materno. Chi, d’altra parte, non conosce una madre che abbia negato ostinatamente l’evidenza, pur di non ammettere che il proprio pargolo si stordiva di canne o sfiancava di pugnette? Per altre donne ancora, le più giovani, è un padre rassicurante, visto che, in fondo, è sempre stato lì, da quando sono nate. E’ la figura maschile di riferimento. Poi ci sono quelle che lo amano di bruciante passione. All’apparenza il fenomeno più sconvolgente, ma comprensibile, dopotutto, osservando la storia del potere. Infine, si è appreso, le donne per cui rappresenta il principale cliente. Le italiane di Silvio incarnano perfettamente il Paese. E in qualche modo lo determinano. Loro non lo abbandoneranno mai. Mai. Qualsiasi cosa accada. Dobbiamo farcene una ragione. Perchè gli credono. Gli vogliono credere. Mentre i maschietti si scorneranno vigliaccamente per accodarsi il più a lungo possibile allo strascico di prebende. Berlusconi rimarrà sulla scena fino alla fine, come Franco. Per questo io tifo Lele Mora, tifo Emilio Fede, tifo Ruby. La definitiva disintegrazione della reputazione nazionale per opera del Bunga Bunga è il prezzo da pagare per accellerare la caduta di B. Non obbligatelo a rinunciarvi! Che si sfoghi! Che ci dia dentro! Che s’imbottisca di farmaci! Prima o poi cederà. Folgorato da un esotico e pneumatico ingoio. E’ assai probabile che sia la morte che desidera. Per mano di una donna.Allora, e solo allora, si potrà cominciare la ricostruzione. Prima, temo, è persino inutile sperarlo.
Parlando con amici conoscenti sulla faccenda del NANO, mi dicono " lo faresti anche tu se avresti i soldi del Nano " io rispondo certo che lo farei ma c'è da precisare una cosa io non sono nessuno mentre lui ricopre una carica istituzionale ed è VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOO
Nella speranza di vederlo appeso ad un palo in piazza loreto a milano come il suo prdecessore, un saluto a tutti i blogghisti
Io sottoscritto me , non voglio un presidente del consiglio che emana leggi contro la prostituzione è lui è un puttaniere la sua casa è una casa squillo .
Non voglio un Presidente della Repubblica che non ci rappresenti . Non voglio un Senato strapagato da noi cittadini che fà affari malavitosi con industriali corrotti da lobbie . Non voglio un Consiglio di Ministri strapagati da noi cittadini che emana leggi e decreti solo per i loro compagni mafiosi e industriali che dei pareri della gente se ne frega e distrugge l'ambiente e la salute dei cittadini. VOGLIO UN COLPO DI STATO SUBITO .
speriamo che la prox volta che Ruby prova a rianimare il povero cefalino esanime del premier, le scappi uno starnuto così forte da stringere i 36 denti ed ottenere così un immediato effetto tagliola con ghigliottina umana.
Mi sono commosso. Per favore andate a leggere sull'ansa l'anteprima dell'intervista di Ruby.fa commuovere. Poverella.Aiutiamola. lei è innocente pura.il signor silvio berlusconi voleva aiutarla come fa con tutti quelli che hanno problemi in questa nazione. Lei ha parlato in una trasmissione culturalmente molto elevata e considera in questo paese: quella di SIGNORINI kalispera.MALEDETTI SIAMO NOI ITALIANI,e come disse una volta il Beato Papa Wojtyla ai mafiosi e ai criminali:pentitevi perchè un giornno verrà il giudizio di DIO anche per voi... e verrete giudicati per tutto il male che fate.L'italia paese fatto di persone con grandissima intelligenza, farsi derubare da questi gossippari,servi ,leccaculo del potere...ma quanto cazzo volete campare ancora? Tutti pagheremo un giorno per quello che stiamo facendo con la nostra indifferenza alle generazioni che verrano.Ma questo cazzo di merda di gosssiparo, non sa che ci sono migliaia di ragazze italiane che hanno fatto sacrifici per perndere un titolo scolastico, o che si svegliano la mattina presto per andare a lavoro e mantenere la famiglia?o magari tutte quelle ragazze che sono precarie e disoccupate e che vivono molte umiliazioni e frustazioni? Per queste ci vorrebe una trasmissione ogni giorno;I problemi di Ruby con tutta la buona volonta sono quelli di una sfortunata ragazza."Anche se va in Ferrari alle feste,"che si potrebbero risolvere con l'aiuto di un medico piscologo. Ma per noi italiani, del popolo, del paese intero, che ci vorrebe? SPEGNETE LA TV.
Guarda un pò caro Grillo!!!!!
da "IL FATTO QUOTIDIANO"
Per mesi l’Europa ha affrontato la crisi del debito sovrano vivisezionando il problema sotto ogni punto di vista. Si è discusso ampiamente di fondi di salvataggio e di effetto domino, ma anche del possibile ridimensionamento di Eurolandia e delle linee guida del nuovo patto di stabilità. Ogni ipotesi è stata valutata cercando una risposta alla peggiore crisi collettiva dei conti che il Continente ricordi. Eppure nessuno si era accorto di quanto la soluzione fosse semplice. Altro che ristrutturare i debiti con complessi piani lacrimosi e sanguinolenti. Meglio, molto meglio, ridurli drasticamente nel modo più ovvio: stampando a casa propria miliardi di euro. Chiaro, è solo una battuta di cattivo gusto. Peccato però che non faccia ridere. Anche perché tutto questo sta accadendo davvero: in Irlanda, ovviamente.
Uno dei migliori commenti del blog degli ultimi mesi è quello di Luca A. di Roma che sintetizza in due parole l'angoscia e il tormento che lo pervadono.
Stessa angoscia che Picasso esprime in "Guernica" e Munk col suo silenzioso grido disperato.
Nessuno, mi pare, vuole rispondere a Luca, mi permetto di farlo io.
Se lei, Luca, s'illude che la caduta di Berlusconi avvenga in modi diversi da quello democratico, con il voto e se lei s'illude che questa caduta possa rappresentare la liberazione definitiva delle nefandezze e il trionfo della verità, della giustizia e porti l'Italia a una nuova era di benessere e prosperità, penso che le manchi tutta la vita per rendersi conto che la realtà non è così semplice come crede o come le hanno fatto credere.
Vito Pallotti
Barbara D'Urso come Carlo Verdone in "Perdiamoci di vista". Semplicemente indecente il suo tentativo di alzare gli ascolti rispetto al flop della puntata precedente.
Specialmente le donne
Truccato come una maitresse di bordello ottocentesco il sig.B si presenta al suo pubblico di magnacci, puttane, aspiranti mafiosi e comari inacidite vestito da premier con le bandiere italiana ed europea alle spalle con le quali a telecamere spente ci si soffia il naso per non dire di peggio.
I suoi giornali, che se non fosse per finanziamenti pubblici e privati non potrebbero infestare le edicole e le rassegne televisive perché le poche centinaia di copie vendute non colmerebbero i budget necessari, riportano il copione osceno che tutti, all’interno del “partito” forzista sono obbligati a recitare, con facce al limite della disperazione che ormai fanno fatica a guardarsi allo specchio. Specialmente le donne. Incensando le peggiori pulsioni ecclesiali trite di immoralità falsa e integralista tacciano di baciapile coloro che vengono quotidianamente offesi dalle porcate libertine illecite del sardanapalo e dei suoi lanzichenecchi laidi e bavosi. Come a dire, la virilità è il bungabunga. Questo invece è lo spettacolo della morte della virilità. Essere uomini, essere maschi, è tutta un'altra cosa. Vuol dire amare, rispettare e proteggere l’altro sesso, sacrificarsi perché la discendenza femminile e maschile sia sempre al riparo da tentazioni entropiche, da patologie comportamentali psicotiche, dal fuoco dell’olocausto della moralità pubblica e dell’onestà intellettuale e materiale. Essere uomo, essere maschio, significa proteggere figli e figlie, fratelli e sorelle, mogli e amiche da Berlusconi e dai suoi sgherri. E soprattutto dalle sue sgherre...
tapirobriaco blog
Vorrei andare dai giudici ma non ci vado hihihiihihihi certo è buffo che quando si parla di crisi economica il nano è ottimista sorridente raggiante.....e quando parla delle sue beghe legali è scuro in volto pessimista e martire......il nano santo subito....
L'ITALIA E GLI ITALIANI NON POSSONO ESSERE OSTAGGI DI UN CAPO DI GOVERNO AFFETTO DA TURBE COMPULSIVE EROTICHE PERENNI,PER SODDISFARE LE QUALI IMPIEGA TUTTO IL SUO TEMPO INVECE DI OCCUPARSI DELLO STATO DELLA NAZIONE CHE VA A ROTOLI.SE, COME ACCUSA BERSANI, BERLUSCONI HA VIOLATO L'ARTICOLO 54 DELLA COSTITUZIONE ALLORA IL PRESIDENTE NAPOLITANO HA IL DOVERE DI INTERVENIRE E METTERE BERLUSCONI IN STATO D'ACCUSA DINANZI AL PARLAMENTO RIUNITO IN SEDUTA CONGIUNTA DI CAMERA E SENATO.INOLTRE NON E' TOLLERABILE CHE BERLUSCONI, SU TELEVISIONI E SUOI GIORNALI, ATTACCHI I MAGISTRATI CHE FANNO SOLO IL LORO DOVERE NEL PERSEGUIRE I REATI DA LUI COMMESSI.SONO RISIBILI E PALESAMENTE FALSE LE INTERVISTE RILASCIATE DALLE GIOVANI DONNE CHE IN SEDUTA STABILE SONO OSPITI DEL PREMIER NEI SUOI PALAZZI E VILLE.LA STAMPA INTERNAZIONALE DESCRIVE BERLUSCONI COME UN GRAN PUTTANIERE CHE NON HA NEMMENO LA DIGNITA' DI DIMETTERSI.L'OPPOSIZIONE LANCIA ANATEMI SENZA COSTRUTTO E PARTE DEGLI ITALIANI SEMBRA ANCORA DISPOSTA A PERDONARE LE NEFANDEZZE DEL PREMIER. I GENITORI DELLE RAGAZZE COIVOLTE NELLE ""RIUNIONI"" SERALI A CASA DEL PRESIDENTE INCITANO LE LORO FIGLIE A SFRUTTARE IL LORO MOMENTO DI ""GLORIA E NOTORIETA' NELLA CERTEZZA CHE NE AVRANNO UN BUON RITORNO ECONOMICO O SISTEMAZIONE A VITA. QUESTO E' IL MODELLO DI VITA DI BERLUSCONI MENTE IL PAESE VA A ROTOLI E CONSIDERATO DALLE ALTRE NAZIONI ALLA STRAGUA DI UN GRAN PUTTANAIO.UMBERTOSKY
rassegnatevi, il sistema marcio così come è stato costruito è morto. B è stata una pessima parentesi della storia d'Italia ma è un capitolo chiuso e ora inizia la resa del conto.. peccato solo che i veri burattinai non paghino MAI (vd. commissione trilaterale, multinazionali dell'energia/tabacco/farmaceutiche, banche, la "grande" finanza).. in fondo sono loro che decidono tutto, anche di puntare su quel fantoccio.. ma purtroppo spesso ce ne dimentichiamo..
ALFANO
MA SEI IL MINISTRO DI GRAZIA E GIUSTIZIA E SPUTI VELENO SUI TUOI GIUDICI???
VAI A FARE IN CULO
MERDA DI UOMO
E' MORTO ANCHE IL TERZO OPERAIO DEL ROGO DI PADERNO.
NOTIZIA PASSATA QUASI INOSSERVATA CON TUTTO QUESTO SCHIFO.
PER DISINTOSSICARVI DA QUESTO CIARPAME MEDIATICO GUARDATEVI SU YOUTUBE IL VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=-jAa1b22XX0
UNA VERA LEZIONE DI DIGNITA' OPERAIA.
DI SICURO VI DIMENTICATE DI PERLUSCONE, GARANTITO.
In effetti, l'Italia può ormai essere considerata il più grande bordello sociale del mondo occidentale, nella componente femminile (specialmente quella giovanile) in termini di offerta, nella componente maschile in termini di utilizzatori finali: abbiamo fatto proprio una bella fine.
Lupi ha le ventose sulle mani.
Ma lo specchio è sempre più scivoloso!
ma perchè certa gente parla, parla, perchè parlano tutti, chiunque in televisione fa lavaggi del cervello sul reato, non reato, la responsabilità, i giudici comunisti, sul giusto non giusto, si permettono di fare affermazioni assurde sul presidente che lavora, sulla competenza dei tribunali, sanno tutto sono tutti esperti e ci inondano di parole ci bombardano si dice tutto e il suo contrario; l immagine è mostruosa e a questo punto dobbiamo affondare o salvarci. la questione è fin troppo chiara sui fatti eppure tutto va avanti si trascina, ma perchè la nostra sorte è in mano a questa gente, con queste facce. Poi è il tempo delle smentite, la vita passata viene reinventata in diretta tv, applausi del pubblico. Berlusconi ha plasmato il paese a sua immagine, lui è vivo e parla, Pasolini è morto assassinato.
caro beppe ,sorvolo su Berlusconi perchè ogni commento sarebbe superfluo,il grosso problema sono
tutti politici o almeno un buon 80 per cento di loro. Dobbiamo ROTTAMARLI,ormai la realtà supera la fantasia,se uno cerca , uno per uno il curriculum dei nostri onorevoli, resta sempre più stupito,potremmo fare uno scambio alla pari tra parlamento e SAN VITTORE.Non ultimo ho letto che il ministro dello sviluppo economico ROMANI ha un curriculum di tutto rispetto ( il fatto quotidiano- perche' Romani non puo'fare il ministro)siamo messi veramente bene.Questo nome mi mancava da aggiungere alla lista dei già noti.Sicuramente con altre ricerche la lista si allunghera',ma la speranza è quella di CANCELLARLA
per sempre
un popolo normale in un paese normale governato da politici normali , rimanendo sorpreso si scandalizzerebbe di cotanto marciume.
Ma qui, coloro i quali sono in grado di scandalizzarsi oggi sono quelli gia scandalizzati, mentre chi ancora lo difende, compresa la chiesa, sa e approva. Per nessuno cio' che stiamo sapendo e' una novita'. la scampera' anche questa volta e riincontrera' il papa; sara' presidente della repubblica e alcuni di noi moriranno berlusconiani, perche' tutti siamo costretti ad esserlo per colpa di una opposizione divisa, dei leghisti e di un venti per cento di italiani mafiosi o stupidi.
GRILLO ADESSO ESAGERI!!!!!!
NON VOGLIO DIFENDERE LO PSICONANO,NEANCHE SONO DEL SUO PARTITO,
MA ODIO I MORALISTI E CHI NON DA PRAIVASI COME SI CHIAMA ALLE PERSONE.
A casa propia uno fa che cazzo che gli pare,si puo fare anche inculare..
Chi non gli piace la figa???'a parte qualke culo!!
Chi non se la farebbe sta rudy??
Di fatto in ogni caso NON ci sono prove che il nano ci sia arrivato e se fosse stato HA FATTO BENE!!
Se vengo a casa tua GRILLO e ti vedo a scopare non me ne puo fregare di meno.
Basta con queste buffonate moraliste solo per seccare il nano!!!!
CHI HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!!!
SEMPRE GIUDICARE GLI ALTRI E NON GARDARSI A SE STESSI!!!!
Mi fate un po skifo tutti giudicando gli altri ke fanno sesso!!!!MA VOI NON LO FATE?????????????
Per quanto anche me mi stia sul cazzo il nano,io che sono obbiettivo non vedo cosa ci sia di male se un presidente del consiglio si presumi che gli piaccia la figa!!!!!
Sarebbe peggio se lo prendesse nel culo!!!!!!!!!!
ERI!!!!!
Io ho 30 anni, quindi non sò dire se qualche decina di anni fà noi italiani eravamo gli stessi di oggi... se devo pensare ad un periodo non troppo lontano, in cui gli italiani son stati "spiritualmente" più forti e uniti, mi viene in mente il dopoguerra. L'idea, mi viene da quello che mi trasmettono i film d'epoca di Totò, di Sordi, (un popolo costantemente furbacchione, vivace, ma fondamentalmente sano e ancorato a valori insormontabili)certo non so quanto rispecchiassero la realtà, ma credo tanto; e anche da ciò che mi dicevano i miei nonni. Dopodichè, secondo me, è ricominciata la decadenza. Il progresso (sacrosanto) ha portato cose buone, però anche tanta "visibilità" e fame di questa visibilità. Sono arrivate le TV spazzatura mediaset (salvo casi eccezionali) che hanno mandato un messaggio evidente: visibilità=successo=oro, il resto conta poco. è arrivato internet, indispensabile! ma strumento micidiale che può permettere con un semplice click di accontentare le voglie più perverse e purtroppo spesso anche illegali (come la pedofilia). Ci sono quelli che le orgie le han sempre fatte, come chi già da piccolo aveva deciso di "fare successo". Ora però, siamo in una fase peggiore. Perchè anche tutti gli altri, bombardati ormai da anni da questi/e messaggi/immagini non sono più soddisfatti nel restare alla finestra. Come si dice, occhio non vede, cuore non duole. E' inevitabile che, a furia di vedere lussuria, ricchezza e vita facile a 360° tante persone pensino: perchè io no? E allora ecco che nasce quella che, secondo me, sta diventando e sarà l'arma più pericolosa per la genuinità di un popolo: la "giustificazione"; Berlusconi non è l'uomo più processato, ma l'uomo più giustificato d'Italia. E tale assoluzione gli viene data da tanti altri come lui. Giustificare, per poter cosi normalizzare. Giustifichiamo i reati, le amoralità, gli errori degli altri per far si che si venga giustificati noi stessi: il risultato non potrà essere altro che il degrado.
I vecchi miliardari in andropausa
che pagano le puttane d'alto bordo,
sono sempre esistiti.
Quello che rende isopportabile il nano,
oltre ai reati connessi,
è che molte delle sue baldracche,
le paga con i nostri soldi,
nominandole ministre
o consiglieri regionali, o deputate,
o sottosegretarie, etc etc...!
Quindi o ci ridà i soldi,
o fa trombare le sue mignotte
da tutti gli italiani.
A parte gli scherzi, nominare
degli esseri indegni
in ruoli istituzionali così importanti,
è la massima dimostrazione del disprezzo
che questo piccolo omuncolo egoista e bugiardo
ha per il nostro paese.
berlusconi dice che aiuta e ha aiutato tutti, ma come mai che nelle sue case ci sono solo le ragazze del clan lele mora? nessuno sfrattato, madre di 5 figli, vecchietta, disoccupato, terremotato dell'
abruzzo etcetc.
p.s. casomai gli viene l'idea e spunta fuori qualche cassintegrato con la busta gialla firmata silvio b. con dentro 7.000 euro.
Sapete cosa mi spaventa delle vicende di Berlusconi? che le persone che incontro ogni giorno, quasi nella totalità, si comportano (nei limiti imposti dallo status sociale) come Berlusconi. Io non posso dire che Berlusconi non rappresenta gli italiani se il 90% di essi è a sua immagine e somiglianza. Semmai posso chiedermi se è nato prima Berlusconi oppure il berlusconismo. La filosofia imperante nella nostra società è quella del chi se ne frega,delle amicizie ambigue ed interessate, delle lauree comperate,delle truffe, delle raccomandazioni, della plebaglia che si fa bella di denaro chissà come ottenuto,di politici ignoranti,di falsi invalidi,di pensionati precoci,di criminali in
parlamento. Siamo una landa putrefatta,ecco per-
chè certe carogne umane prosperano! A parte una
minoranza di cttadini italiani ONESTI,la massa
disonesta e trafficona di italioti,il berlusca lo vogliono. Qui si tratta di combattere l'immoralità capace di intendere e di volere!
No ma che stiamo dicendo!! il premier aiuta le persone che hanno bisogno, e ruby ne aveva, perchè poverina, girare con 7.000 euro in contanti era una vergogna...bisogna puntare al di più! per cui ogni putt*** bisognosa potrà avere l'onore e il privilegio di recarsi dal presidente del consiglio, in cambio lui regalerà abitazioni confortevoli e grandi occasioni di guadagno; in un Italia in cui i ricchi continuano ad arricchirsi e i poveri ad impoverirsi! Viva l'Italia.
...Le escort semplici, gli e le escort parlamentari e gli e le escort ministri difendono il capo con tutte le loro forze perchè sanno che è l'unica maniera che hanno per continuare a fare la bella vita alle nostre spalle. Lui tromba e si sollazza anzichè governare e le nostre tasse anzichè per i servizi vengono utilizzate per le sue marchette. Il giorno che lui non sarà più in politica spariranno anche i troll che dovranno trovarsi anche loro un lavoro per campare.
Il bello della vita è godersi momenti come quello ke oggi stiamo vivendo in Italia, è la fine di un sistema e non ce ne sarà per nessuno, vedrete.. siamo alla resa del conto
Un nuovo sistema informatico per tutti i rami dell'amministrazione. Spesa prevista, 12 milioni di euro. E poco importa se la Regione ha già un software per il cosiddetto protocollo informatico e che altre regioni, come la Campania o il Piemonte, per lo stesso obiettivo hanno speso da 1 a 3,2 milioni di euro. In nome dell'informatizzazione in arrivo un fiume di denaro da Palazzo d'Orleans verso la controllata Sicilia e-Servizi, che oltre al sistema generale informatico dovrà sviluppare anche un software per la gestione dei dati del personale in quiescenza, alla modica cifra di 1 milione di euro, oppure un sistema per la gestione dei dati dei dipendenti, per un altro finanziamento da 5 milioni di euro. Cifre da capogiro, se confrontate ai prezzi di mercato, considerando che ormai la gran parte dei sistemi software è open source, cioè gratuita.
CARI AMICI SONO IO DILOAN RICH E SONO INDIGNATO E INCAZZATO DALLA STORIA DELE ULTIME ORE .SI PARLA DI UNA RAGAZZA CHE SAREBBE ANDATA CON IL PRESIDENTE PARTECIPANDO A ORGIE DI AMICI POLITICI,MA PENSIAMO A SOLUZIONI PER LA POLITICA ITALIANA E PER ò'ITALIA OP MEGLIO CHIEDIAMO AL PRESIDENTE DI FAR TORNARE GLI ITALIANI DALLA GUERRA IN AFGANISTAN, SI LA GUERRA E' UNA PAROLA CHE MANGIANO OGNI GIORNO ...BASTA VOGLIAMO LA PACA E UN ITALIA FATTA DI SORRISI E NON DI SOLDATI CHE TORNANO DALLA PRESUNTA MISSIONE DI PACE MORTI APPENA NATI NELLA BANDIERA...CHE ITALIA ALLO SBANDO...NON CREDETE ALLE MISSIONI E ALLE COSE CHE VI DICONO, L'INTELLIGENCE VERA LO SA..FANNO MILIARDI CON LòE GUERRE E LE POTENZE VOGLIONO TENERE LA TENSIONE E DIPINGERE DI ROSSE SANGUE QUELLE TERRE SANTA UNA VOLTA....VIVA LA VERA ITALIA DI UN TEMPO..WWW.DILANRICH.GIGACENTER.IT MEGLIO FARSI UN REGALO..VI BENEDICO.. DILAN RICH
@@@@@@ Salvatore Mandara-Vigevano
Mi scuso per il ritardo solo ora sono rientrato nel Blog.
Il mio commento voleva essere uno stimolo ad una discussione, che non fosse la solita Ruby e le porcate del nano,sulla ricostruzione di fatti e di reati che, per il solo fatto siano stati prescritti o indultati , il premier ha commesso e che quindi sia innocente.
Pertasnto il nocciolo della questione ritengo che sia questa.Poi tutto quello che è avvenuto sino a ieri è una logica conseguenza...della bontà d'animo di quest'uomo.
In effetti la mia domanda era retorica(vedasi il sottocomento),ma comunque ringrazio te e la Viviana per quanto avete chiarito nel sottocommento.
Mentre per Kowalki non ho mai asserito che la Magistratura sia di sinistra,ma ritengo che per rispetto della Costituzione ,debba essere indipendente al disopra delle parti.
Per il resto Kowalhi mi trova consenziente avendone avuto diretta esperienza.
Un caro saluto a tutti.
invece
Invece di Concita De Gregorio Il Direttore
Le altre donne
di Concita De Gregorio | tutti gli articoli dell'autore
Esistono anche altre donne. Esiste San Suu Kyi, che dice: «Un’esistenza significativa va al di là della mera gratificazione di necessità materiali. Non tutto si può comprare col denaro, non tutti sono disposti ad essere comprati. Quando penso a un paese più ricco non penso alla ricchezza in denaro, penso alle minori sofferenze per le persone, al rispetto delle leggi, alla sicurezza di ciascuno, all’istruzione incoraggiata e capace di ampliare gli orizzonti. Questo è il sollievo di un popolo».
Osservo le ragazze che entrano ed escono dalla Questura, in questi giorni: portano borse firmate grandi come valige, scarpe di Manolo Blanick, occhiali giganti che costano quanto un appartamento in affitto. È per avere questo che passano le notti travestite da infermiere a fingere di fare iniezioni e farsele fare da un vecchio miliardario ossessionato dalla sua virilità. E’ perché pensano che avere fortuna sia questo: una valigia di Luis Vuitton al braccio e un autista come Lele Mora. Lo pensano perché questo hanno visto e sentito, questo propone l’esempio al potere, la sua tv e le sue leader, le politiche fatte eleggere per le loro doti di maitresse, le starlette televisive che diventano titolari di ministeri.
Ancora una volta, il baratro non è politico: è culturale. E’ l’assenza di istruzione, di cultura, di consapevolezza, di dignità. L’assenza di un’alternativa altrettanto convincente. E’ questo il danno prodotto dal quindicennio che abbiamo attraversato, è questo il delitto politico compiuto: il vuoto, il volo in caduta libera verso il medioevo catodico, infine l’Italia ridotta a un bordello.
http://concita.blog.unita.it/le-altre-donne-1.266857
Caro Presidente Silvio Berlusconi invece di aver dato una busta di 7000 Euro ad una ragazzina minorenne solo per la sua compagnia ad una cena di qualche ora, come ad lei sostenuto e niente di più; soldi che poi sono stati utilizzati per acquistare vestiti griffati, borsette e scarpe, perchè non ha dato questa cifra, sempre con la discrezionalità che la ccntraddistinge, a qualche cassaintegrato padre di famiglia che avrebbe potuto utilizzarli per qualcosa di più utile per lui, i suoi figli e la sua famiglia ?
A volte penso di non essere normale,
perchè secondo il mio strano modo di vedere,
questi vecchi puttanieri
stanno facendo una figura di merda,
mentre molti di quelli con cui parlo,
sembrano invidiarli.
Questi tipi mi dicono, "lo faresti anche tu se avessi i soldi", e quando gli dico che non lo farei mai, pagando, che non mi darebbe nessuna soddisfazione il sesso con queste baldracche,
non mi credono, oppure mi guardano con aria di compatimento, come se fossi ,appunto,
"un tipo strano".
A ben vedere, è questo il problema,
è questo che mi rende impossibile capire
la maggioranza dei miei compatrioti,
e cioè una differenza quasi genetica,
tra me e questi potenziali e/o effettivi elettori del nano.
1/2 - PAROLE...
L'indagata per favoreggiamento della prostituzione minorile Nicole Minetti - rivolgendosi ai giornalisti: Questo accanimento mi sembra irrispettoso. Ci vuole decenza.
Mai vennero usate affermazioni così inappropriate e a sproposito.
Pretendere rispetto e decenza? Forse le umili leggi della strada sfuggono a chi non si riconosce nelle leggi e, molto probabilmente, rifiuta di rispettarle.
Il rispetto si offre ma non si pretende poi, ci fosse un buon motivo per richiederlo.
Mi auguro che la Boccassini e colleghi abbiano preso, non ne dubito, tutte le precausioni del caso e che le 389 pagine che compongono il documento inviato alla Camera abbiano adeguate prove a sostegno dei capi di imputazione.
Bisogna dare un aiutino, per il bene dell'Italia e degli italiani, a chi si ostina a non volersene andare con le buone maniere.
L'Italia e gli italiani sono in balia delle faccende personali di un personaggio pubblico.
Sembra di vivere in un set cinematografico o televisivo... dove tutto è paradossalmente reale.
L'Italia vorrebbe occuparsi di progetti futuri per conto, nel rispetto e in favore dei suoi cittadini.
A contribuire ci penserà un nuovo gruppo parlamentare che si affiancherà all'esecutivo: IR (Iniziativa Responsabile.
Probabilmente il nome verrà cambiato per non sollecitare facili allusioni: gruppo IR-Responsabile.
Anche se, nella sostanza, è più che azzeccato visto "l'alto" grado di responsabilità del capo di governo.
Le epoche Miocene, Pliocene, Pleistocene e Olocene lasciano. ancora oggi, tracce di pensiero.
Costretti a cincischiare su fatti dei quali nessuno si dovrebbe occupare in quanto nessuna carica pubblica dovrebbe essere coinvolta o sospettata di atti simili.
VUOTE.
By Gian Franco Dominijanni
anche basta con le pubblicità ingannevoli
che magari mostrano immagini della Sicilia per spremute che arrivano dal Brasile o del Golfo di Napoli per mozzarelle che invece sono tedesche.
Grazie all’approvazione definitiva
della legge Zaia sull’etichettatura
da parte della commissione agricoltura della Camera, tutto questo diventerà solo un ricordo. Il provvedimento, voluto fortemente
dall’allora ministro Luca Zaia, ha ricevuto ieri il via libera definitivo all’unanimità introducendo così norme molto stringenti.
grazie sig. Zaia
2/2 - PAROLE...
L'ordine morale non risiede nei palazzi.... viene solo preteso agli altri. Questo è l'immagine meschina di una Italia allo sbando.
Nel mentre in Italia un giovane su cinque non studia e non lavora. Il 21,2% di età compresa tra i 15 e i 29 anni non segue un percorso scolastico-formativo.
Il 21,2% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni non studia nè lavora siamo nella classifica europea i peggiori.
In Italia un giovane su cinque non studia, nè lavora: i ragazzi «non più inseriti in un percorso scolastico-formativo, ma neppure impegnati in un’attività lavorativa, sono poco più di due milioni, il 21,2% tra i 15-29enni (anno 2009), la quota più elevata a livello europeo». È quanto emerge dal rapporto dell’Istat ’Noi Italia' apena pubblicato in cui si sottolinea come nella Penisola quasi una donna su due nè cerca nè ha un posto. Il tasso di inattività femminile italiano nel 2009 (48,9%) è così il secondo più alto dell’Ue a 27, inferiore solo a quello di Malta.
Dire che il futuro è nei giovani potrebbe essere giusto ma nessuno dice quale futuro possono offrire questi giovani.
VUOTE.
By Gian Franco Dominijanni
beni mafiosi agli onesti di Rodano
Due villette, un appartamento, un negozio,
un box, un capannone: sono i beni sequestrati
alla criminalità e restituiti ai
cittadini onesti di Rodano, comune alle porte di
Milano e confinante con Pioltello, centro nevralgico della ’Ndrangheta nella periferia est del capoluogo.
A consegnare simbolicamente i beni è
stato il ministro dell’Interno
grazie sig. Maromi
Prima dice:
"L'attrice ha raccontayo che due anni fa, quando era esploso lo scandalo D'Addario, era già stata ascoltata e aveva dovuto urlare e piangere perché il verbale dell'interrogatorio fosse corretto. "Sono andata dai pm - ha spiegato - Stavo per firmare il foglio e c'era scritto che il presidente va con le ragazze. Io ho detto che non c'era scritto quello che avevo detto e questa è la verità". "Io sono stata lì a urlare, piangere e difendermi" - ha aggiunto sottolineando che alla fine ha firmato un verbale "con quello che dicevo io"."
E qui sono dolori per lei, perchè non può provarlo.
Poi aggiunge:
"Tutti lo adorano".
E gli aiuti non vanno solo a belle ragazze. "A qualsiasi persona che va da Berlusconi e dice di essere in difficoltà lui dice ok. Qualsiasi persona giovane, vecchio, brutto con la gobba: a lui piace dare".
E qua so' guai per Berlusconi, perchè ora non potrà più rifiutare aiuti a chiunque gli si presenti davanti impietosendolo.
Si devono vergognare tutti coloro che hanno votato per Berlusconi: ma che hanno da guadagnare per non mandare in galera chi forse doveva andarci da tempo e invece fa festini con droga e sesso con puttane che arrivano (poveri fessi italiani) con AUTO BLU PAGATE DA TUTTI!
Votatelo ancora: siete peggio di lui!
X fascio komunista
1) Concussione > il concusso afferma di non essere stato concusso, (ininfluente x i giudici di Milano)
--------------
la concussione e' fare pressione psicologica indebita (cioe' non dovuta) approfittando del proprio status sociale. qui' e' ancche peggio perche' ha detto anche una balla, cioe' che era la nipote di mubarak.
2) Sfruttamento della prostituzione > manca la vittima dello sfruttamento, (ininfluente x i giudici di Milano)
-------------
non c'e' bisogno di "vittime", lo sfruttamento della prostituzione e' trarre beneficio dalla prostistuzione di un'altra persona. il famoso magnaccia.
3)Intercettazioni fatte PRIMA della formulazione del reato e non dopo x accertarlo (come prescrive la legge, ininfluente x i giudici di Milano)
--------------
il reato c'era gia', la concussione, qeulla gia' certa, con forti indizi su un giro di prostituzione minorile e sfruttamento della prosituzione. basta e avanza.
4)Intercettazione x 1 anno della sede politica di un partito, villa di Arcore, (ininfluente x i giudici di Milano)
---------------
l'intercettato (quello che ha avuto la richiesta di intercettazione) non e' berlusconi ma emilio fede, lele mora e le ragazze.
siccome le telefonate si fanno in due, puo' capitare che l'intercettato abbia parlato con un politico o berlusconi.
5)Intercettati quindi tra gli altri capi di Stato esteri e ministri passati x la villa, (ininfluente x i giudici di Milano)
------------
se e' successo, vedi risposta sopra.
6)Violazione del segreto istruttorio, (ininfluente x i giudici di Milano)
------------
le carte sono uscite perche' date al parlamento su richiesta di ghedini
7)Incompetenza territoriale dei giudici di Milano sarebbe Monza, (ininfluente x i giudici di Milano)
----------------
la competenza territoriale la determina il reato piu' grave, qui' la concussione, fatta a milano.
Caro Beppe, se qualche volta è capitato a te e agli altri che scrivono su questo blog, di leggere i commenti che ho lasciato ai vari post, vi sarete accorti che sono molto equilibrato nell'esprimere giudizi e opinioni sulle tante tematiche proposte sul tuo spazio web, anche se l'incazzatura che provo per quello che succede in Italia da moltissimo tempo, è ENORME, INAUDITA.
Però adesso sono molto preoccupato perchè la situazione a preso una piega "orrenda" molto pericolosa, mi riferisco alle tantissime facce da culo che sono impegnate a coprire e/o giustificare il "maligno" con le più subdole e inqualificabili motivazioni.
Li vedete e sentite cosa sono capaci di dire e di fare pur di salvare il loro capo, la sicurezza, la certezza che hanno nel difenderlo e compiacerlo a qualunque costo, A QUALUNQUE COSTO.
Per questo credo che se il "maligno" dovesse decidere di avviare una nuova stagione politica con per esempio un GOLPE ha già pronta la "milizia" squadrista.
Si ho paura di un golpe perchè penso che il "maligno" non ha nessuna voglia di ritirarsi a vita privata, in questo momento è incazzatissimo, forse più di tutti noi, inoltre ha un piede nella fossa dovuto all'età ed alle sostanze che assume per stare in piedi ed ecco che ha pensato: meglio un giorno da leone (coglione) che cento giorni in galera, insomma un'altra BOTTA DE' VITA. Tanto lui ha fatto una vita a botta....ne.
saluti a tutti, tranne che a ...loro.
perchè arrabbiarsi con i sinistri, grillini, rivoluzionari, magistaratura democratica ,santoro floris, fazio, lerner e simili accaniti antiberlusconiani per moda ?
l'automatismo dell'aumento dei voti pro B. , non è già una giusta punizione?
E pensare certe persone, qui dentro e fuori dal blog, manco si son indignate quando è uscito il libro MELISSA P.
Che dire .........
In realtà da tempo tutti noi sapevamo chi realmente fosse Berlusconi, credo che nessuno abbia provato stupore nel leggere gli stralci delle intercettazioni. Il vero problema secondo me è un altro: il fatto che tutti coloro che sono con lui continuino ancora a difenderlo, negando l'evidenzia, contro tutto e tutti. E siccome non può esistere un dittatore se non vi sono persone che eseguono ordini e che pendono dalle sue labbra..... tutto quello che sta accadendo dimostra chiaramente che noi non viviamo più in una Democrazia. La mia vera delusione è proprio questa. Mi chiedo come fanno gli italiani a non vedere quello che sta accadendo, ormai da troppo tempo, nel nostro Paese, da quando è sceso in campo un personaggio inqualificabile che ha monopolizzato un Paese.
AFGHANISTAN "maledetto"?.....
o MALEDETTO IL MONDO NEI CONFRONTI DELL'AFGANISTAN?
C A N E L I B E R O N L I N E:
Nemmeno i ritmi forsennati del bunga bunga riescono a svegliare l'opposizione. Se ne è accorta anche la stampa di sinistra e in particolare il Fatto Quotidiano che stila una specie di Manuale delle giovani marmotte a uso e consumo delle opposizioni, Fli compresa. Lo scopo? Disarcionare il Cavaliere ovviamente, sfruttando l'onda lunga del sexygate al centro dell'inchiesta della procura di Milano. Ma l'esercizio non sembra riuscito. I quattro editorialisti interpellati - Maurizio Viroli, Peter Gomez direttore de ilfattoquotidiano.it, Lucia Annunziata e Barbara Spinelli -, non sono riusciti ad andare oltre le solite banalità. Invettive tante, idee poche.
Il Fatto cavalca l'idea di Paolo Flores D'Arcais di una soluzione aventiniana: lasciare solo Berlusconi e abbandonare il Parlamento. Per l'accademico Maurizio Viroli l'unca via è una mozione di sfiducia che - mette le mani avanti -, di sicuro non sarebbe votata dalla maggioranza del Parlamento, ma svolgerebbe "un'opera di educazione civile". La solita visione pedagogica della sinistra che vede gli italiani come una classe di scolaretti da educare. Barbara Spinelli sentenzia che "quest'uomo deve essere allontanato dalla politica". Non le interessa che lo abbiano votato milioni di cittadini e nemmeno i sondaggi che confermano il gradimento.. Se ne deve andare e "neppure deve essere in grado di determinare chi sarà il suo delfino". E se non si dimette? Si allunga l'ombra di manovre extraparlamentari. "I mezzi per fermarlo non sono mai stati cercati, ma trovarli si può", conclude la giornalista. La più realista è Lucia Annunziata che dopo una serie di riflessioni arriva al nodo della questione: "l'unica cosa che può fare è chiedere le elezioni. Anche se le perderà". Appunto. E se le perde il Pd, chi vince?
per viviana:
un click all'ora e.. toglie ,chi non la pensa come me, da torno
Invece di perdere tempo con questa storia di puttane e puttanieri parliamo dei venti voti che Berlusconi si è assicurato alla camera dei deputati.Ora vedrete come stravolgerà la giustizia e la costituzione!!!
Nella legislazione del mitico Solone ci stavano le schiave "pornai", le "peripatetiche", che andavano in giro a procacciarsi i clienti, e le "aetherae", che influivano in politica e potevano possedere denaro proprio e altro...
Cosa dovrebbe provocare sta "peripatetica"?
Una multicina e i danni morali e il Silvio ha pure i voti di queste ragazzine e famiglie.
----
Parlando di cose serie..
Gli operai si cerchino da sè i propri azionisti. GLI OPERAI SI PROCURINO DA SE' I PROPRI AZIONISTI!
Una volta il lavoratore fidanzato si chiedeva: "quale regalo farò a San Valentino per quella bagascia della mia ragazza?".
Oggi invece il precario single si chiede: "..che lavoro farò nella prossima settimana?"
...e nel frattempo per le ragazze bagasce abbandonate se ne deve occupare sempre il povero Berlusconi che ci mette una toppa o perlomeno un pisello!
Ma quello che NON FUNZIONA PIU' non è il sesso,è lo spettacolo DEPRIMENTE di una quasi "ottuagenaria" non per età ma di apparenza il che è decisamente PEGGIO,che si è vista nell'edizione del TG3 notte con la presenza di un QUAGLIARIELLO,ma chi cazzo sarà mai costui(solo il cognome mi mette a disagio)che,ostinatamente vuole salvare il suo PADRONE al prezzo del ridicolo,dal meritato ricovero in struttura PSICHIATRICA (il carcere non serve,non può essere riabilitato)che duetta con l'ormai decrepita (ma chi le ha rinnovato ancora il permesso di circolazione)scannandosi su argomenti ormai da giustizia penale-igiene mentale,accanendosi tanto da sembrare quei pargoletti rancorosi e rompicoglioni da prendere a schiaffi per riportarli al senso della misura,sicuramente alle persone ormai ESAUSTE di queste sceneggiate fanno capire che da qui NON si schioda una beata MAZZA.Il modo per sistemare la cose ci sarebbe,basta pensare che i vecchi rimbambiti come il NANOMALSANO diventano col tempo peggio dei pargoli,incontrollabili,dispettosi,rompicoglioni,maleducati ecc.ecc Democraticamente,non si potrebbe dare una sculacciata e qualche manrovescio a mano aperta al NANOMALSANO? Forse nella sua vita vissuta sempre ai margini della società civile (incontrato il bossachiotto,è peggiorato)non si è mai imbattuto in qualcuno che lo abbia MENATO per bene (lasciamo perdere la statuetta organizzata) e gli abbia fatto BRUCIARE LA PELLE come si usava ai tempi a mo di insegnamento,dove i risultati sono stati sempre POSITIVI.
Ma quanto manca al prossimo post, mia moglie mi rompe continuamente per questa foto,dice che alla mia età non è consigliabile per il cuore.
il nano le tiene a milano 2 a disposizione per corrompere e poi ricattare i senatori e parlamentari di altri schieramenti politici per avere la maggioranza.... quindi anche MAGNACCIA......
Questo é il risultato di 30 anni di lavaggio di cervello delle reti Mediaset, dei bassi valori trasmessi e della riduzione della figura della donna a oggetto sessuale in tutte i programmi italiani. Non capisco perché ci meravigliamo. L'esperimento di Berlusconi é riuscito perfettamente. Un genio.
Le madri sono contente di mandare le proprie figlie (maggiorenni e non) a farsi scopare da un politico importante per un poco di notorietá e soldi. I padri non si fanno il minimo problema, anzi ne sono orgogliosi. Basta vedere come sono orgogliosi di Berlusconi.
C'è pedofilia e Pedofilia? Qual'é l'etá limite? E se si trattasse di TUA figlia???
Sicuro che giá lo conoscete, vi passo il link del documentario "Il corpo delle Donne" (é la prima parte, ce ne sono 3 in youtube):
http://www.youtube.com/watch?v=wEEyVtiKvK4
Non ci possiamo stupire.
Ghigliottine,Ghigliottine, Ghigliottine,Ghigliottine Ghigliottine,Ghigliottine Ghigliottine, Ghigliottine,Ghigliottine, Ghigliottine Ghigliottine, Ghigliottine Ghigliottine,Ghigliottine, Ghigliottine,Ghigliottine Ghigliottine,Ghigliottine Ghigliottine, Ghigliottine,Ghigliottine, Ghigliottine Ghigliottine, Ghigliottine Ghigliottine,Ghigliottine, Ghigliottine,Ghigliottine Ghigliottine,Ghigliottine Ghigliottine, Ghigliottine,Ghigliottine, Ghigliottine Ghigliottine, Ghigliottine Ghigliottine,Ghigliottine, Ghigliottine,Ghigliottine Ghigliottine,Ghigliottine Ghigliottine, Ghigliottine,Ghigliottine, Ghigliottine
E' proprio vero. Un pelo di fi.. tira piu' di una pariglia di buoi.
Sono spariti dall'agenda politica, come per incanto:
Disoccupazione;
Cassa integrazione;
Problema Fiat;
Debito pubblico;
Infrastrutture;
Lotta all'evasione fiscale;
Crisi economica ed eventuali rimedi;
Lotta alla speculazione sui titoli di stato;
Aumento igiustificato dei carburanti e dei generi alimentari;
E tanto, tanto altro ancora...
Grazie Ruby.
In pochi giorni ci hai tolto tutti i problemi. Siamo un popolo spensierato ora
E mentre la politica del fare si da' da fare (cosa non si sa oltre al bunga bunga), l’Ewea (European Wind Energy Association) ha da poco diramato alcuni dati non entusiasmanti, per quanto concerne lo sviluppo delle ENERGIE RINOVABILI nel nostro Paese. Ebbene, su 27 nazioni, saranno addirittura 25 quelle che, stando alle prime stime, riusciranno a raggiungere abbondantemente gli obiettivi che ci si è posti entro il 2020.
L'italia, non c'eran dubbi, con il lussemburgo non e' fra queste 25. L’obiettivo e'un consumo finale lordo di energia da fonti rinnovabili del 17%.
E per l'energia eolica le cose non vanno meglio.
Ruby:
La bella addormentata (sul pisello del nano).
Biancaneve e i sette psiconani.
Certo che uno va bene...ma sette sono troppi.
La Onlus di Arcore
Giuseppe Spinelli è l’amministratore privato di Berlusconi.
I magistrati avrebbero voluto perquisire il suo studio, ma li ha fermati opponendo lo status di “ufficio di pertinenza della segreteria della Presidenza del Consiglio”.
Oggi il ‘pertinente’ ha rotto il suo silenzio e ha spiegato come stanno veramente le cose.
“Noi diamo aiuto a persone che hanno problemi. Capisco che uno che è di fuori non può saperlo.
Non avete idea di quante persone abbiamo sempre aiutato”.
Una specie di Onlus, insomma.
Che “da fuori” non si ha nemmeno idea di quanta beneficenza e amore contenga.
Ma allora per quale misterioso motivo ha impedito strenuamente alla polizia giudiziaria di entrare, così che tutta questa carità si vedesse finalmente dal di dentro.
http://bracconi.blogautore.repubblica.it/?ref=HREA-1
Tutti dicono che Berlusconi non può fottere
Possono farlo santo
si vede che ha fatto il miracolo!
Berlusconi non cadrà nemmeno questa volta.
Si accettano scommesse!
Dal blog di spinoza
Magister
Altri due pentiti accusano Berlusconi per le bombe del ’93.
Purtroppo questa volta Berlusconi non è l’utilizzatore finale
Gabriella
Il cardinale Crescenzio Sepe ha detto su Berlusconi: “In ogni uomo c’è anche del bene”. Poi ha detto: “scusate sono un boco raffreddato”.
Nova
Ghedini dichiara: “Se ci sara’ processo, chiederemo le attenuanti del cazzo”.
Parafrasando mademoiselle K
Frattini: “IL caso Ruby p una montatura”
“Da dietrp?”
R
“Berlusconi indagato per prostituzione minorile. Sarà, ma me lo facevo più vecchio”.
ilPazzodei Gatti
Silvio “Da tempo ho un rapporto stabile con una donna”
Piersilvio “Quella é la badante, quante volte te lo devo ripetere!”.
La vera vergogna dell italia piu che il nano sono quei italiani che vivono di gossip e di cavoli altrui fregandosene altamente dei problemi di tutti ! è normale che il gossip copra di merda colui che fino ad ora è stato coperto da soldi !
Complimenti per la foto dell articolo , se la vede il nano allora si che scrive
Dubito che andremo a votare almeno che gli italiani non si sveglino fuori e facciano un gemellaggio con Tunisi come stile di manifestare
Loro per lo meno ancora il buonsenso e le palle per dimostrare quello che pensano noi invece siamo tutti qui impauriti dalle nostre ombre
Forse vorremmo un Movimento forte che possa cambiare questo paese
Forse vorremmo sentirci normali in mezzo agli altri europei
Forse vorremmo una classe politica pulita
Forse vorremmo un futuro per noi e soprattutto per i nostri figli
Forse vorremmo un blog in cui discutere di tutto questo.
INVECE NOTO NUOVAMENTE UN BLOG pieno di esternazioni razziste, insulti e minacce...
Ma questo blog è gestito da qualche persona seria? O viene gestito 10 minuti al giorno, in occasione del post di Beppe e dei minipost?
Per le altre 23 ore e 50 minuti abbaiamo alla luna?
Beppe, metti un banner con qualche bella pubblicità, anche della COCA COLA (è una multinazionale lo so, ma chi non ha mai bevuto la Coca Cola?)
Con i soldi che ne ricavi, ci paghi un ragazzino che cestini i commenti a sfondo razzista, le minacce, gli insulti e compagnia bella.
Discutiamo di lavoro, riforme, organizzazione del Movimento, ecologia...
Ma Santo Iddio, ci vuole tanto ad avere un pò di serietà?
Riesce a fare un filtro La Stampa sul blog di Gramellini.... non ce la facciamo su questo blog che ha (o aveva) 100.000 contatti e vuole cambiare il paese???
Dai ragazzi... non trasformiamolo in un blog dove i ragazzini vanno a vedere chi spara l'insulto più grande per sghignazzare...
Mamma mia...
«Non ho ancora trovato un anziano che non andrebbe a piedi da Roma a Trieste per fare bunga bunga con Ruby, minorenne o non minorenne, carcere o non carcere». Per favore, Grillo, ci vada piano con le affermazioni apodittiche. Io non so che anziani conosca lei (tutti affetti da satiriasi?), ma io, come anziano, mi sento in dovere di rigettare come un'immane puttanata la sua affermazione. Che non è provocatoria, ma solo intollerabile (lei direbbe "stronza"). E non mi venga a dire che è solo un paradosso. No, è solo una cazzata, non soltanto a mio giudizio, ma anche a giudizio degli amici miei coetanei. Quindi, prima di straparlare, conti fino a 1000, perché 10 non basta, nel suo caso.
luttazzi it
Berlusconi: "Sono assolutamente sereno e mi sto divertendo". Con quello che spendi in troie vorresti pure annoiarti? (Fabrizio Fusconi)
Il cardinale Sepe: "In Berlusconi c'è l'8 per mille di bene." (Gianfranco Martana)
Berlusconi: "Non posso pagare donne, ora ho una relazione stabile". Ci mancava solo la fidanzata ad personam. (Giancarlo Gismondo)
Berlusconi è talmente pudico che per nascondere la donna amata ha utilizzato tutta una serie di troie-schermo. (Gianni Zoccheddu)
Festini ad Arcore, chi ha letto le carte afferma: "Alcune scene oscillano tra lo squallore e l'orrore." Ovvero tra Lele Mora ed Emilio Fede. (Marco Bressanini)
Berlusconi: "Non è un paese libero quello in cui una casta di privilegiati può commettere ogni abuso a danno di altri cittadini senza mai doverne rendere conto" (adnkronos.com/Giancarlo Gismondo)
Sabina Began: "Sono io il bunga bunga.
Amo Berlusconi con tutta me stessa. Il premier non ha mai fatto sesso con Ruby e Noemi"
OOOOhhhh finalmente, lo dicevo io che era innocente e nessuno mi credeva.
Meno male che questa persona famosissima, con un' alta personalità riconosciuta in tutto il mondo, si è decisa a parlare, così la smetteranno di infangarlo.
Anche perché la merda, che ha più dignità di loro due, non ne può davvero più di essere buttata addosso ad un personaggio così lurido...
La Russa: «I militari italiani non lasciano l’Afghanistan»
*****
Invece la lasceranno, avvolti in una bandiera, un po’ alla volta…
vorrei segnalare questa petizione per chiedere le dimissioni di berlusconi:
http://www.petizionionline.it/petizione/basta-berlusconi-dimissioni/3068
sarebbe ancora megliouna class action
non so voi, ma io non ne posso proprio più!
salutoni
marina - genova
Ma domani ad anno zero si parlerà della crisi economica ?
capisc'a me
@@ AnSia NewSSS:Histoire di Ruby @@@
Signorini ce l'ha fatta.
La tunisina Ruby sì confessa e recita a soggetto:"all'età di nove anni venni violentata da due zii(fratelli del padre).
A Bersani e Fini é andata di lusso.
Ero convintissimo che Signorini facesse dire a Ruby:"All'età di sette anni sono stata violentata dai già onorevoli Bersani e Fini,ambedue sicuramente ispirati dallo spirito santo".
Extracomunitari e rom sono state la fortuna della destra e della lega in particolare. Senza il consenso e il voto di protesta che questi hanno generato, i grassi e pingui conti correnti di bossi & c. non si sarebbero mai generati. Come la disinformazione, lo spegnimento delle coscienze e mediaset hanno creato le fortune di B & c.
La lega fa bene a continuare a cavalcare l'onda e cercare (nascostamente) di fare una lotta accademica contro lo straniero mentre in realta' i numeri ci dicono il contrario. Con gente come questi leghisti che vediamo qui e'come fare un enalotto continuo senza nemmeno investire sulla schedina..
Il Vaticano ordinò ai vescovi irlandesi di non denunciare i preti pedofili
Una lettera del Vaticano risalente al 1997 avvertì i vescovi cattolici irlandesi di non denunciare alla polizia tutti i casi sospetti di pedofilia, una rivelazione che i gruppi e le associazioni in difesa delle vittime hanno definito ”la prova inconfutabile” diretta a dimostrare che la Chiesa ha imposto in tutto il mondo una cortina di segretezza per nascondere i crimini dei preti pedofili.
La lettera, ottenuta dalla rete radiotelevisiva irlandese RTE e poi consegnata all’Associated Press, documenta il rifiuto del Vaticano di una iniziativa del 1996 della chiesa irlandese intesa a cominciare ad aiutare la polizia ad identificare i preti pedofili dopo la prima ondata di scandali. […]
http://www.blitzquotidiano.it/societa/vaticano-preti-pedofili-vescovi-irlandesi-lettera-storero-717064/
Ho un sistema satellitare motorizzato. E' stata sempre la mia passione la ricerca di frequenze e canali da tutto il mondo, o quasi.
Capisco l'inglese, lo spagnolo e il rumeno. Un po' il francese lo intuisco per alcune Assonanze con la lingua italiana.
Ieri sera ho guardato nell'ordine il tg 24horas della TVE spagnola, il tg di TF2, francese, il tg rumeno della PROTV International, la Cnn e il tg della BBC 1. Naturalmente ci ho impegnato un po' di tempo.
Conclusione, mi son vergognato di essere italiano. Gli spagnoli con noi e in seconda battuta i francesi ci hanno preso per i fondelli fino in fondo. La prima domanda che si ponevano era il perche' Berlusconi potesse essere ancora al governo e non si fosss gia' dimesso. La seconda, piu' interessante, era quella che chiedeva come mai tanti italiani continuassero ad avere fiducia in lui. La CNN e' stata piu' caustica e senza fronzoli e commenti facevano il paragone tra quello che sarebbe accaduto in America in casi simili e che invece in Italia non avviene, le dimissioni.
La BBC 1,dal canto suo ha usato un commento ironico ma piu' sobrio nei confronti del nostro Paese, con un sorrisetto del conduttore egli si chiedeva quale sarebbe stata la prossima "marachella" del sempreverde Berlusconi.
Il tg rumeno ha dato spazio per pochi secondi alla notizia del bunga bunga e ha definito la situazione italiana uno scandalo ifinito di cui non si vede la fine.
Conclusione: Meno male che non capisco l'arabo, lo svedese il tedesco e il turco...
FARE TANTO SESSO E' LA VERA LIBERTA'
chi va con le prostitute non sa cosa c'è dietro la facciata: storie immancabilmente drammatiche.
Il cliente non sospetta nulla, o cerca di non pensarci.
Non riescono ad immedesimarsi e capire che i motivi che le hanno portate sulla strada sono così tragici che ci avrebbero portato anche loro stessi, o le loro figlie e mogli e sorelle, se gli fosse successo altrettanto.
se poi queste ragazze sono minorenni, la cosa è ancora più triste.
Basterebbe fare una bella campagna di informazione per i clienti, che sono sicuro che molti di loro, sapendo dei ricatti, delle pressioni, delle minacce, delle torture che queste ragazze subiscono, smetterebbe di "usarle".
Ma la carfagna, a quanto pare, non sente il problema, e a dire il vero neppure quelli che l'hanno preceduta.
Quando un problema è troppo grosso, la cosa più facile da fare è non vederlo.
E dopo il grande Mario Balottelli anche Berlusconi si scopa la fidanzata del Trota: e per fortuna che ce l'hanno duro....poveri legaioli
ahahaahahahhhaahh
jajaaajjajajajjjjaj
Ruby Rubacazzi :
" Il premier non mi ha toccato neanche con un dito"...
CON IL DITO NO, MA CON IL CAZZ. SI !
Capisc'a me
Quale insegnamento vorrei dare a mio figlio?? Quali i valori fondanti della sua educazione? Da i venduti al nano, si sente solo valori contro le leggi perché è lui il più forte. Da tutto questo deriva un concetto di società dove il ricco e potente tutto può sia contro lo stato che contro la religione e le leggi morali. Basta pensare al fatto che è stato riammesso alla comunione eucaristica. Io però continuerò a insegnare a mio figlio che le leggi vanno rispettate che non sempre il più forte a ragione e di voler bene al tuo prossimo.
Un saluto
tutto il mondo ci sta ridendo dietro!ma dare le colpe solo allo psiconano/pedoputtaniere è troppo facile..purtroppo è stata la maggioranza degli italiani a volerlo come premier..e si sa, una volta che hanno piazzato il deretano su quelle poltrone.. chi le molla più!è ora di alzare la voce e di cacciarli via a calci nel sedere..tutti dal primo all'ultimo questa massa di puttanieri e che non sono altro. L'ITALIA non deve essere rappresentata da questi pupazzi. noi cittadini siamo la forza e il motore di questo paese. CHE SE NE VADANO A CASA.
sVERGOGNATEVI !
Capisc'a me
Trascrizione completa delle intercettazioni di prendilnanoinculo ruby
http://www.dagospia.com/intercettazioni_caso_ruby.pdf
Caro Beppe, ma che cazzo c'entra il sesso?
Il tuo commento è così fuorviante che gli squallidi soggetti alla Signorini o qualche altro leccaculo di B. ci andrebbero a nozze. Da te non me l'aspettavo in genere non sei il tipo che si fa ingannare da queste cose. Un vecchietto che uno si aspetterebbe di vedere ai giardinetti a dare il becchime ai piccioni si è trasformato in una icona porno per tutti i vecchietti italioti? Bè, buon per lui... e in fondo anche per loro,
se fosse QUESTO il problema.
Il problema invece è, innanzitutto, se il Banana ha un tale successo come icona porno per i suoi elettori, per quale cazzo di motivo dà 5 milioni di euro a una delle sue puttane per farla tacere?
Che cazzo c'entrano i pompini, le inculate etc. di cui parlano gli avventori del bar, evidentemente ricoglioniti, che tu hai sentito?
Quello li viene ricattato, e sgancia fior di milioni, e questi coglioni continuano a parlare del prezzo giusto per un pompino?
In secondo luogo, il Banana che prende voti in quanto icona porno, è una cosa tipo come se, vent'anni fa, ricordate che Moana Pozzi si presentò alle elezioni politiche in un partito da lei fondato dal nome 'Partito dell'Amore',
ebbene è come se una massa di milioni di elettori,
una minoranza, il 30% circa del 60% di elettori votanti, cioè un 15% di popolazione adulta, avesse deciso di votare per il 'Partito dell'Amore' di Moana Pozzi.. (il 'Partito dell'Amore' non riuscì a superare il quorum, come tutti all'epoca si aspettavano.).
Anzi è ancora peggio: è come se il 'Partito dell'Amore' di Moana Pozzi, fosse stato il partito appoggiato ufficialmente dal Vaticano...
Ve l'immaginate?
Non avete bisogno di immaginarlo E' LA REALTA'...
Dunque caro Beppe, e' QUESTO il problema..
Non 'il sesso'. Il sesso non c'entra proprio niente.
Ciao a tutti: viva la gnocca sempre se servisse a cacciare il nano godurioso.
Per favore, date uno sguardo a questi video:
credo sia importante conoscerli, anche per Beppe.
http://www.youtube.com/watch?v=Rj0WGIwMGaw
senza entrare in particolari su reati, processi e puttanai....quando ne parlo con miei conoscenti la prima risposta (e probabilmente il loro vero pensiero) è tutta roba del tipo "beato lui", "ha fatto bene", "sono cose private"...a quel punto senza star lì a discutere delle implicazioni morali, politiche, giuridiche etc. mi vien solo da dirgli (ai porci) :e se la mignotta di turno fosse vostra figlia?! che magari non lo fà per mestiere, ma che vede, grazie a ciò che la società ci propina, nello scoparsi un vecchio riccastro la cosa giusta da fare per il proprio avvenire? bhè di solito i porci di turno a quel punto ritrattano un pò...poi ci sono sempre quelli che sono convinti che a loro non capiterebbe mai...e sono proprio quelli che spesso hanno le figlie zoccole! Ben vi stà!
Berlusconi e Fede organizzano un festino, berlusca dice a fede, ci troviamo domani sera alle 21.00 a casa mia, tu porta le ragazze che io porto tutto il resto.
Il giorno dopo, a casa del berlusca: Allora vediamo, l’ambiente c’è, l’atmosfera l’abbiamo creata, le fighe ci sono….salta su fede e fa: mi scusi sua maestà ma, I CAZZI, CHI LI PORTA?!
Ma le donne dove sono, perché non si ribellano? Dovrebbero scendere in piazza, tutte! Tutte quelle donne che vogliono emergere, per distinguersi, per le proprie capacità, per l’impegno e devozione con cui crescono i propri figli e figlie , per i meriti, per le competenze, per la cultura della differenza femminile. Per far capire alle più giovani che questo è un modello finto, fatto solo di ipocrisia, vizi e falsità, le stesse falsità che governano questo paese ! Dove sono le donne oneste e con sani principi, dove sono, e perché non reagiscono? Beppe manda un appello a tutte le donne che vogliono urlare al mondo che quel contesto non gli appartiene ! Sarò felicissimo di sostenerle, di stare al loro fianco, fargli sentire e vedere che la maggioranza degli uomini italiani, non la pensa, come l'utilizzatore finale, questo lo dobbiamo alle nostre donne, chiunque in casa ha una donna, che potrebbe sentirsi offesa! FORZA DONNE ITALIANE FATEVI SENTIRE ! (propongo il giorno della festa della donna)
miky
Qui Bari Libera.
È un problema dell’italia o no se la ruby ricatta il nano?? Può un pres.del cons. come istituzione venire ricattato? Ne va o no della sicurezza delle istituzioni avendo nelle sue mani gli interessi della nazione? Chi ci dara delle spiegazioni in merito?
Un saluto
Quest'ometto che il medio livello italico sia per cultura, per intelletto, per capacità etc... questo è proprio l'italiano medio la pancia di questo paese. solo che lui è quell'ometto con i sordi a differenza di quei milioni di coglioni che parlano di lui al bar pensando a cosa loro farebbero sessualmente, a prescindere che la maggior parte di questi italiani piagnoni sessualmente non fabbero certo parlar di se.
LUI FA PARLAR DI SE SOLO PER LO SPUTTANAMENTO CHE STA INFLIGENDO AL PAESE PER TUTTO IL MONDO.
ANCHE PERCHè IL TARDONE OPERATO DI PROSTATA SI POTREBBE FAR DARE SOLO IN CULO.............
MA SENTITE BENE LUI SI è APPLICATO UNA POMPETTA CHE ATTRAVERSO I TESTICOLI GLI FA RIZZARE L'UCCELLETTO A CUI APPLICA POI UNA PROTESI E TROMBA LE SUE VITTIME SOLO AL CULO.
L'UNICA COSA NON PUO PROVARE PIACERE FISICO, MA EVIDENTEMENTE PROVA PIACERE PSICHICO NEL METTERLO AL CULO DELLE SUE PUTTANE.
EVIDENTE PROCESSO DI DEGENERAZIONE UMANA.
IL PROBLEMA NON E' QUEL COGLIONACCIO DI BERLUSCONI, MA SONO TUTTI QUESTI LECCACVULO CHE ASCOLTO IN TV DA UN GIORNO CHE CERCANO DI CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA SEMPRE CON GLI STESSI ARGOMENTI COME I COMPLOTTI, LE TOGHE ROSSE, SILVIO POVERA VITTIMA, OPPOSIZIONE SCORRETTA, VITA PRIVATA APPLICATA ALL'UOMO PUBBLICO, MINORENNI CHE VISTA LA COSA SUCCESSA DIVENTANO MAGGIORENNI NON PIU' A DICIOTTO MA A SEDICI, ECC.
IO MI SONO ROTTO O' SESS' (cAZZ) !!!
E voi ?
Capisc'a me
VIVIANA VIVARELLI!!!!!NON TI SEI STANCATA DI STARMI ATTACCATA AI CALCAGNI?!?!?!?!TI PIACE STRISCIARE, EH?????? MI TEMI????? NON DOVRESTI,NON IO MA TU, SEI LA NEMICA DI TE STESSA POICHE' TU SOLA SEI LA CAUSA DEI TUOI MALI E DEL TUO CONSEGUENTE SPUTTANAMENTO. TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE. E SI NOTA!!!!!!!!!
l'italie è un paese dove se sei indagato NON puoi fare il bidello.
Il PORCO PEDOFILO da quando è a palazzo si è arrichito a dismisura,
e ci ha mandati tutti sul lastrico.
Gli va sequestrato tutto quello che ha!
E pure a tutta la "famigghia sua".
ma questo troll che si firma M arg he o margher ita o mar g o t
è un proprio un malato mentale!!!
marcio e senz'anima come berlusconi
siamo invasi da mostri
TURBATO
E in tutta questa ingloriosa istoria
un distinto signore richiama in me
pena e tenerezza....
povero, caro, dolcissimo....
or gli darei un bacetto sulla capoccetta pelata, mentre ligio si adopra, chino sulla scrivania a firmar pergamene, turbato....
No no no le pensa.... le studia.
Non si sa mai che gli vadano bene per qualche altro scopo...
Comunque resto allibito che uno della sua eta' operato alla prostata possa avere ancora una attivita' sessulmente attiva. Secondo voce del mio amico oncologo le probabilita' sono alquanto scarse ( a meno di un impianto... :)).
Potregge essere che invece si pregi di una compagnia, come descritto dalle carte per puro esibizionismo di potere, lui puo' gli altri no.
Se e' cosi...Attenzione che potrebbe essere un boomerang studiato meticolosamente a tavolino per depistare l'attenzione da porcate ben peggiori che nel paese prendono corpo di sotecchia, nella quale l'opinione pubblica non ci deve mettere il naso, attratta invece da queste sordide storielle da bordello, in un paese da vecchie pettegole senza le palle per contrastarlo come si dovrebbe.
Ma come si fa a votare Berlusconi:
-pluricondannato in sede definitiva;
-pluriamnistiato (non si da all'innocente ma al condannato);
-pluriprescritto (non si da all'innocente ma al condannato);
-pluripregiudicato e pluridelinquente;
-massone piduista e da scomunicare;
-pluricollaboratore della mafia;
-pluricollaboratore dei servizi segreti deviati;
-plurisovversivo.
La maggior parte che lo vota è telecomandata ed è complice.
Svegliamoli!
SESSO,OK,MA ADESSO CAMBIAMO ARGOMENTO.
Ci siamo trastullati con le piccanti avventure di little man,ma adesso è ora di cambiare argomento,mi riferisco al piccante post,forse sarebbe ora di considerare il fattore elettorale.
Se si dovesse andare ad elezioni anticipate,noi cosa facciamo?
C'è già in piedi una Lista Nazionale,o si va in ordine sparso?
Sul portale del movimento non vedo il fermento necessario per un evento così importante.
Siamo in grado di esprimere una nostra rappresentanza in Parlamento?
Faremo delle primarie in rete?
Insomma quale linea seguiremo?
"Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure."
Noi non ci arrrendiamo,ma a forza di essere pronti sui blocchi di opartenza,daje e daje se sfinimo e magari quando serve non partimo proprio!
La prima cosa che manca è:
UNO CONTA UNO.
Apriamo le votazioni,anche solo per vedere se il sistema funziona bene.
Serve una votazione di prova?
Studio Legale SI
Studio Legale NO
Proviamo,dovrebbe costare poco,in fondo basta un click!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
p.s.
Il sesso tire come il pallone(calcio)e la politica.
Un popolo di alenatori,politici e grandi trombatori...
...un popolo di bugiardi,visti i risultati!
Istat: un giovane su cinque
non studia e NON LAVORA
È la quota PIU' ELEVATA in Europa
....
E 'LUI' PENSA SOLO ALLE TROIE!
mi vien da ridere se penso al povero
Sircana che si dimise da un ruolo
ben meno rilevante di presidente del consiglio
per un episodio enormemente insignificativo
rispetto alle orge di villa S.Martino
mentre il vecchio puzzolente oltre a non
dimettersi dimostra di non avere ne dignità
e ne coscienza e come se parlasse a un branco
di ebeti sordi che non sanno ne leggere e ne
scrivere invia messaggi televisivi allucinanti
dove a prova della sua ristabilita integrità
sentimentale_sessuale ......
dice di essere fidanzato...?
.
ma è scemo...
è scemo...è scemo...
OooooooH! Mo' si, che è tutto chiaro. Tranquilli.... ora ci pensa Sabina Began (?) celebre attrice, a far tirare un sospiro di sollievo agli italiani!
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=149287
AI GIOVANI PRECARI 800 MENSILI, ALLE ZOCCOLE DEL SULTANO FASCI DI BANCONOTE DA 500 EURO
QUI http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/post/2588835.html
Sono i “FATTI” accertati, chiari nel movente, chiara è la violazione della legge e della prassi vigente, chiara l’opposizione del magistrato di turno quella notte, e nessuna “persecuzione delle toghe rosse” sarebbe stata possibile se il premier, per sua iniziativa, non avesse usato le sue pressioni concussive sulla questura di Milano.
Se Berlusconi troverà una scappatoia anche per questa evidente, documentata, legittima, iniziativa giudiziaria, il discredito sulla CASTA politica si estenderà a macchia d’olio, perché ormai sia a destra che a sinistra gli impuniti sono troppi, e la storia che siamo tutti uguali davanti alla legge fa ormai ridere amaramente.
Vi è una regola nel nostro ordinamento, di grande civiltà giuridica, che prevede la obbligatorietà dell’azione penale. La casta politica fa di tutto per sottrarsi a questa regola inventandosi immunità, legittimi impedimenti, leggi ad personam, e così si scava un abisso tra i normali cittadini e il potere politico, creando discredito e un cattivo esempio che porta la nostra società ad essere sempre più corrotta e incivile.
Dobbiamo pretendere che il potere politico sia continuamente monitorato dalla magistratura, nessun ostacolo sia posto alla sua azione e che i politici, tutti, siano immediatamente a disposizione dei magistrati, come tutti i cittadini normali.
Si aboliscano lacci e laccioli che rallentano l’azione penale, si abolisca la prescrizione, si vada in galera dopo il primo grado di giudizio, si abolisca il ricorso in Cassazione, e vedremo presto un paese in cui circolano meno gaglioffi, e si vieti a chiunque abbia una condanna definitiva di entrare in Parlamento.
Questa è la riforma della giustizia di cui abbiamo bisogno!
Paolo De Gregorio
E intanto ti distolgono dai veri scandali del paese...andiamo verso dissenso tunisino?
Enti Bilaterali: quale imprenditore non li conosce? Sono un carrozzone inventato da Sindacati e Associazioni Datoriali per mungere ulteriormente le imprese.
Ora ci si mette anche il ministro Sacconi che in violazione delle leggi vigenti, della Costituzione e del buon senso tenta di renderli obbligatori a tutti, per pagare un debito elettorale.
Il ministro Sacconi, un Veneto di Conegliano, ha spedito a tutti quegli Enti che in qualche modo si spartiscono la grande torta degli Enti Bilaterali, una circolare. Imparateli bene i nomi di questi enti, teneteli in memoria, perché fanno parte della grande piovra parassitaria italiana. Non troverete di certo LIFE! Questa è la prima puntata di una serie dedicata agli Enti Bilaterali, dichiarati “non obbligatori” da una sentenza della Cassazione nella causa LIFE-EBAV, ma che il ministro Sacconi ha già reinserito con un gioco di prestigio (meglio sarebbe dire, con un imbroglio) senza tanto clamore e senza proteste. LIFE non accetta queste imposizioni degne di un regime totalitario e dichiara nuovamente guerra a tutti quei parassiti che vivono del sangue di chi lavora e a tutti coloro che, come il ministro Sacconi, per pagare un debito elettorale (il vecchio vizio del voto di scambio non è morto!) contratto con sindacati ed associazioni datoriali per il loro sostegno politico, non lesina mettere mano al portafoglio (una rapina!) di chi, con tanta difficoltà sta lavorando e tentando di sopravvivere. Gli Enti Bilaterali sono istituzioni di diritto privato (società) costituite in accordo tra i Sindacati e le associazioni dei datori di lavoro, che trovate elencati nella circolare di Sacconi. E’ obbligatoria l’adesione di tutte le aziende artigiane, commerciali e studi professionali iscritti a tali associazioni. Fino ad ora non avevano l’obbligo le imprese industriali perché nei contratti collettivi non era ancora.
fonte:http://www.venexie.me
rifiuti, inceneritori, auto fotovoltaiche, centrali nucleari, incremento del cancro, massacro della biosfera, misteri dall'aereo di
Enrico Mattei al dc9 di Ustica, esecutori e soprattutto mandanti delle stragi,da Portella della Ginestra, passando per p.zza Fontana, treno Italicus, p.zza della Loggia (Brescia) (e S. Benedetto val di Sambro?)a via dei Georgofili, la diffusione iperbolica di coca e di tutte le altre sostanze inalate ciucciate che, poi minzionate evaporano dai liquami delle fogne e dei fiumi e vengono inalate da tutti,onde l'icremento di omicidi e ferimenti gravi per futili motivi;
l'accumulazione del capitale che sta erodendo inesorabilmente nonchè progressivamente il ns salario, l'incremento demografico che riproduce schiavi in competizione tra chi si prostituisce a costo del lavoro sempre più basso-->l'immigrazione,la cui causa, perorata soprattutto a sinistra, quale massa di capitale variabile, ovvero manodopera sovrabbondante quindi sottopagata, a esclusivo vantaggio del profitto di ricchi sempre più ricchi, e a detrimento degli "emolumenti" tanto dei migranti quanto di noi indigeni,poveri sempre più poveri; la disperazione che si respira nelle famiglie nucleari monogamiche, veri loculi, autentiche mine vaganti esistenziali, dimensioni psicologico-sessulai affettive e relazionali nevrotiche e nevrotizzanti che puntualmente deflagrano in uxoricidi, infanticidi...i delitti consumati al'interno delle famiglie superano quelli delle Kriminalità orgnaizzate!)per non ricordare che gli abusi e le violenze sessuali e non solo sessulai sui minori sono assai più diffuse all'interno dei nuklei famigliari che altrove!
intanto gli animali continuano ad essere vivisezionati, deportati in lager infine anche per loro c'è la "soluzione finale"
Il vero problema però mi pare di capire sia Berlusconi e le sue operatrici sessuali.
Margaret, alias fulvia borghmann
Radici naziste
Dossier Odessa
Berlusconi appare a molti dei sudditi come un capo carismatico, un predestinato, uno che si è potuto permettere e si permette tutto, ma è un campione di viltà e doppiezza al punto di smentire l’evidenza. Non ha il coraggio di mostrare il suo vero volto,che è semplicemente quello di un anziano riccone che paga le fanciulle per sollazzarsi, cosa che comunemente fanno tutti quelli con i soldi da anziani, ed è una cosa vecchia come il mondo.
Ciò che mi dà fastidio non è assolutamente la sua vita sessuale da gaudente, mi fa imbestialire quando sostiene che queste sono invenzioni dei giudici politicizzati che vogliono eliminarlo dalla scena politica.
Solo un vile non ha il coraggio di rispondere delle proprie azioni, mentre risulterebbe quasi simpatico se ammettesse di essere un gaudente puttaniere.
Nel caso della signorina RUBY non si tratta della sua vita privata, ma di reati, che i giudici sono chiamati a giudicare, per la sua insensata pretesa di piegare la legge, facendo pressioni e dichiarando il falso, alla sua convenienza di togliere Ruby da ambienti giudiziari investigativi.
Questo è un reato penale gravissimo, si chiama concussione, e dimostra un profondo disprezzo per la legalità e le regole. E’ un abuso schifoso di potere, e in qualunque paese civile, se acclarato da un tribunale, ci sarebbero dimissioni e galera.
Non c’è nessun complotto dei giudici. C’è una telefonata alla questura di Milano fatta dal premier, che dimostra solo delirio di onnipotenza, confortato da una vita giudiziaria in cui è sempre riuscito a farla franca.
Il grande risalto che i giornali danno ai particolari scabrosi può ingenerare la convinzione che si tratti di intromissione nella vita privata, mentre è essenziale battere soprattutto sul reato di concussione, coperto dal ministro Maroni, che affermava la regolarità della vicenda, mentre il magistrato di turno quella notte (Fiorillo) sosteneva e sostiene l'esatto contrario.
Italia. 19 gennaio 2011.
Borsellino anni 71 ... morto (nell'oblio)
Berlusconi anni 75 ... vivo (ricco e potente)
DOBBIAMO PAGARE IL FATTO DI NON AVER DATO GIUSTIZIA AI TANTI MARTIRI D'ITALIA ed AVER OSANNATO I LORO ASSASSINI ...
DOBBIAMO SOFFRIRE ANCORA TANTO ...
QUESTO PAESE DEVE ASSOLUTAMENTE MORIRE, -NULLA- DEVE ESSERE SALVATO.
http://www.facebook.com/notticontrolemafie?v=app_10442206389&ref=ts
* Città confermate per il 19 Gennaio
* -
* Roma
* Locanda Atlantide via dei Lucani 22/b zona Scalo San Lorenzo.
* ore 21.00
* Mirko Celii mirkocelii@gmail.com 320134375
* Gianluca Palma g.palma87@gmail.com 3386426502
* -
* Bologna
* Scuderie, piazza Verdi
* ore 21
* Paolo Perini perinipaolo@gmail.com 3474938596
* Andy Wallace, 338-395019 andy.wallace@libero.it
* popoloviolabologna@gmail.com
* -
* Reggio Emilia
* Circolo Arci "PiGal", via Enrico Petrella, 2 (attiguo stadio "Giglio")
* ore 20.30
* Davide Mattioli davide.mattioli5@hotmail.it 348 8834413
* Nuccia Ciambrone nuccia.ciambrone@hotmail.it 3496422909
* -
* Catania
* Piazza Giovanni Falcone
* ore 17.00
* Alfio Platania resistenzaviolacatanese@hotmail.it 3452712735
* -
* Avellino
* C.so Vittorio Emanuele (Davanti all'ingresso della Villa Comunale) /li>
* ore 18.30
* Ivan Pippicelli
* -
* Milano
* Luogo:Colonne Di San Lorenzo
* ore 19.30
* Silvia De Marino silvia.demarino@gmail.com 338.18.45.075
* Elisabetta Zuccotti elisabetta.zuccotti@gmail.com 349.46.14.335
* -
* Città confermate per il 27 Gennaio
* -
* Palermo
* Mikalsa Torremuzza 27
* ore 21.00
* Popolo Viola Palermo
* -
* Città confermate per il 29 Gennaio
* -
* Agrigento
* Castello Chiaramonte, Favara
* ore 18.30
* Silvia Greco320 8611882
* -
* A Barcellona Pozzo di Gotto l'iniziativa è stata organizzata dai ragazzi di 'A 'ramigna - Altra INFORM-AZIONE
Parlando di se..ss..sso, ecco un estratto dall'articolo di Ostellino sul corriere, oggi. Bella la metafora della donna seduta sulla propria 'fortuna', no? bella e fine. :-(((
'Una donna che sia consapevole di essere seduta sulla propria fortuna e ne faccia - diciamo così - partecipe chi può concretarla non è automaticamente una prostituta. Il mondo è pieno di ragazze che si concedono al professore per goderne l'indulgenza all'esame o al capo ufficio per fare carriera. Avere trasformato in prostitute - dopo averne intercettato le telefonate e fatto perquisire le abitazioni - le ragazze che frequentavano casa Berlusconi, non è stata (solo) un'operazione giudiziaria, bensì (anche) una violazione della dignità di donne la cui sola colpa era quella di aver fatto, eventualmente, uso del proprio corpo. La pubblicazione delle loro fotografie - che corredate di nomi e cognomi sono adesso vere e proprie foto segnaletiche - da parte dei media, non è stata (solo) un fatto di cronaca; è stata (anche) una barbarie.'
L'uomo è assogettato a 5 schiavitù:
Il SESSO è la prima
Papi chiama Ruby ....culo
perchè le musulmane devono
arrivare al matrimonio vergini...
e quindi fino a quel giorno
usano il foro posteriore.....
per quello anteriore c'è Noemi
.
nonostante quello che succede ho sentore che per ora non cambi niente.
Finora tutto finisce in burletta: P2, processi, bestemmie ecc.
La gente digerisce tutto.
Personalmente accetto anche il nostro vertice: siamo in democrazia ed è stato scelto.
Quello che mi amareggia e l'atteggiamento generale: leggo su repubblica che il padre di una probabile fidanzata risponde: magari!.
Ci rendiamo conto? Se io avessi una figlia desidererei che studiasse, si facesse una posizione dignitosa, frequentasse coetanei ed infine si facesse una famiglia normale, mi desse dei nipotini.
E senti dire un padre: magari!!
poi il pazzo sono io.
E gli ex compagni di Ruby: è stata furba! Veste tutto firmato!
Ed è un pensiero comune.
Mi ricordo che Dior diceva che una donna elegante non si deve notare.
Ora elegante è ostentare una firma quando il sarto dovrebbe celarla dietro qualche risvolto-
Una firma ostentata è pacchiana.
Da quando il cavaliere è sula scena ha fatto trionfare il kitch.
Ma allora cosa fare?
Vorrei che il blog servisse a cambiare.
La sfida a chi è più bravo, le offese a chi non è d'accordo non serve a nulla.
Condividiamo idee, scambiamocele arricchiamoci!
Nel mio piccolo quello che propongo è non cadere nella rete. Evitiamo di cadere nel Berlusconismo.
E neppure seguire le nuove idee spegnendo il cervello.
Di Pietro ha dimostrato grande incapacità nelle scelte dei collaboratori.
Del PD non ne parliamo: intrallazzi, pizzini ecc.
Anche Beppe non è Dio e lo apprezzo proprio perché è il primo a dirlo.
Tutta la propaganda di B si basa su emerite balle, ripetute come Vangelo dai suoi cloni.
Come quella della persecuzione giudiziaria a fini politici che fa ancora dire a qualcuno che la magistratura ‘rossa‘ smetterebbe di perseguitarlo se lui abbandonasse la politica.
Riguardo all'indebitamento che provocò la discesa in politica di B, risulta dal tradizionale rapporto di Mediobanca, che ogni anno analizza le 10 maggiori aziende italiane, che le aziende del gruppo Berlusconi avevano nel 1992 7.140 miliardi di lire di debiti, mentre il loro capitale netto ammontava a 1.053 miliardi.
Essendo questa situazione ad alto rischio di bancarotta, aumentata dal fatto che nel 1993 gli introiti pubblicitari televisivi registrarono una crescita pari a zero, le banche creditrici cominciarono in quel periodo a richiedere il saldo dei conti.
B annunciò il suo ingresso in politica il 26 gennaio 1994, ma già da prima, dal 1992 e nel 1993, la Fininvest, come tutte le altre grandi aziende nazionali, fu oggetto di indagini da parte del pool di Mani pulite e delle Procure di Torino e Roma(è una balla che le indagini partirono dalla sua discesa in campo).
Le iniziative giudiziarie avevano preceduto e non seguito la sua decisione di entrare in politica.
La Corte d'appello di Venezia, già nel 1990 aveva dichiarato B colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona, che indagava sulla sua iscrizione alla P2.
Tali indagini riguardarono varie vicende: presunte tangenti (ai partiti per la gestione delle discariche lombarde e per le licenze del supermercato Le Gru di Grugliasco, a funzionari pubblici per la vendita dei «palazzi d'oro», e altre ancora per gli spot sull'AIDS), le false fatture di Publitalia '80, i finanziamenti ai congressi di partito e le frequenze televisive
Imam è brava, ma quanto è visibile il suo arruffianarsi Corradino.
Leggendo il post, mi viene da piangere, ma mi rincuoro con i commenti di noi italiani malati di giustizia!Infatti,l'Italia non é tutta così!
E, a proposito di Italia, se non volete che il nome del Nostro Paese, venga utilizzato dal nano per il suo partito, firmate la petizione in questo sito!
http://www.liberacittadinanza.it/petizioni/no-al-partito-nazione
art.1 della nuova Costituzione Italiana secondo la riforma voluta da B.
"L'Italia è una Repubblica antidemocratica fondata sul lavoro più vecchio del mondo"
Ancora sotto il tritacarne...povero Gnometto!!!
Napolitano: "Fare chiarezza...almeno passatemi un video del bunga bunga che mi faccio un'idea"...
Lega: "A noi interessa solo il federalismo sessuale e Ruby è marocchina"...
D'Alema: "Venga a riferire al copasir...poi scendiamo tutti in taverna"...
Ghedini: "Io sono l'utilizzatore finale solo delle mie mani"...
Minkionne: "Arcore è un vero laboratorio nazionale per il lavoro flessibile"...
Tremonti: "Orgoglioso di rappresentare questo governo nel mondo del porno"...
Rocco Siffredi: "Come dite? Volete sapere cosa si prova ad essere il numero 2? Sto pensando di andare in analisi"...
Monica Lewinsky: "300 euro per un pompino? Dilettanti"...
Margherituzza: "Non meriterei più di altre di essere la fidanzata ad personam?"...
Hasta scelleratoni...
Tengo a precisare che il porco era già sotto inchiesta fin dagli anni 80 per traffico di stupefacenti, lele mora fu arrestato a Verona per detenzione di stupefacenti (furono trovati 10 chilogrammi di cocaina) ed in anni in cui si faceva la galera per la semplice detenzione di uno spinello lui si fece 3 giorni in questura e poi rilasciato. Il mese seguente diventò direttore artistico di merdaset e credo che lo sia tutt'ora.
Il porco, delinquente ci è nato, visto che anche il padre lavorava per la mafia, banca Rasini, dove faceva l'usciere ma nel giro di qualche anno ne divenne il direttore.
La malvagità e la cattiveria sono eredità genetiche in quella famiglia di maiali e scrofe.
Mi sembra evidente ormai, che non vi sarà alcun giudizio, alcuna dimissione: il pornonano sa che la corte di parassiti che lo sostiene, senza di lui non durerebbe un giorno, come sa che lo zoccolo duro di minorati psichici che lo ha votato, lo sosterrà come sempre. Dobbiamo solo pensare a come liberare la Repubblica da un simile lercio individuo e da tutta, ripeto TUTTA la sua infame corte.
Stavonta GNA fa'
MANCA POCOOOOOOOOOO
Ciao a tutti,
aggiungo un'osservazione a tutto quanto detto sopra.
Queste puttanelle la danno via con ostentazione e sfarzo in cambio di denaro, potere, posti, ma quante ce ne sono come loro?
Io ne conosco, che l'hanno data anche solo per l'esame di diritto privato, per un contratto, per un posto di ricercatore, eccetera. O per un posto di dattilografa, o in regione o all'asl. E quanti ce ne sono, che l'hanno dato o che l'hanno data per interposta persona (la morosa, la sorella, la moglie) allo stesso scopo? E quanti ce ne sono, che metaforicamente l'hanno dato, ossia che hanno ottenuto lo scranno (qualsiasi scranno) grazie a papà, alla parrocchia, al partito, alla loggia? in ansiosa prosternata attesa di poter ripagare con interesse usurario, mille volte, il favore così graziosamente concesso.
Molti diranno, io no, non è il mio caso. No non è mai il tuo caso, tu sì che sei l'eccezione. Diranno, nessuno che io conosca. Figurarsi, proprio a te lo vengono a dire. Diranno, ma capita ogni tanto, anzi raramente. Sicuro, per minimizzare la tua responsabilità, rarissimo.
Fatto sta che questo è il pilastro dell'organizzazione nel paese. Dappertutto, perché questa è la gente sulla quale ogni singola organizzazione (privata o pubblica) poi può contare quando ce n'è bisogno, per ogni decisione, cooptazione, contratto. Fedeltà e obbedienza. E ce n'è bisogno spesso, perché se questa è la selezione, facile che gli incapaci comandino, facile che non sappiano niente, e quindi facile che si presentino problemi, uno dietro l'altro.
Credo insomma che le puttanelle rappresentino molta Italia, un'Italia che si manifesta e si mimetizza e si propaga in varie forme, ma che non molla, non mollerà quando il suo alfiere cade, non si disperderà perché la bandiera s'infanga. Non si disintegrerà per il nostro odio e non soccomberà sotto il peso dell'incompetenza e del fallimento.
Oggi mi sento depressa. Ciao Euston
Caro Oreste Mori de La Spezia....
non so se la tua e' una domanda retorica e io sono lo scemo che ci casca e ti risponde, ma tant'e'!
Chiedi chi glielo ha fatto fare a Berlusconi di entrare in politica visto che era ricco, aveva tutto etc. etc.
Il problema e' tutto qui: tutto quello che aveva, soldi, potere, ricchezza, era a rischio di bancarotta. Stava per fallire. E inoltre, contrariamente a quanto afferma Angelino Jolie Al Fano e gli altri lacche' del premier, l'attacco della magistratura NON e' cominciato nel 1994 dopo il suo ingresso in politica ma MOLTO PRIMA! Quindi se B non fosse sceso in politica, sarebbe andato in bancarotta e dritto dritto in galera.
Chiaro il concetto?
A Beppe.
Ma lascia perdere e goditi la vita perchè tanto il problema non sono i politici , il problema sono le teste degli abitanti della penisola italica senza distinzione di zona , sesso , religione ecc. ecc.
L'abitante della penisola italica ( sarà l'aria , sarà il mare , sarà quel che sarà ) non merita nulla , merita di essere lasciato al proprio destino.
In questi ultimi 20 anni ha subito una regressione di massa spaventevole. Lascia che sia il tempo a sistemare la situazione , hai fatto già anche troppo , e in rapporto alle teste degli abitanti della penisola italica , un inutile sforzo titanico.
Aprite gli okki che dopo il Berluska c'avremo il vuoto, ma quello vero.
Si tornerà a VDAY perchè non ci sara' altro da fare.
E' TROPPO IN GAMBA! :)
della vedova mavaffanxxxx, non capisco come possiate essere così ottusi.
1-Se uno è stato votato DEVE gvernare, ma se io voto nel 2006 e nel 2010
scopro che sei un pedofilo pur avendoti dato la preferenza nel 2006 non mi
stai più bene.
2-Deve andare avanti con le riforme....guarda che colpacci Alitalia, Fiat,
l'Aquila e poi la colpa è sempre della sinistra, Padoa Schioppa, pace
all'anima sua l'Alitalia l'avrebbe venduta NON REGALATA ai francesi
3-è sempre un perseguitato dai rossi....ma caxxo non ti chiedi perchè se la
prendono solo con lui, tu l'hai votato no? le toghe rosse se la prendono
con te?
4-Glielo ha ordinato il suo medico di fiducia di scendere in politica?, no
perchè a casa mia se NON sono un personaggio pubblico (soprattutto che
LEGIFERA) faccio ciò che mi pare, se invece sono quello che mette le regole
sono il primo a doverle rispettare,
5-Non avrebbe messo le mani nelle tasche degli italioti con nuove
tasse...già forse perchè bastava dare una ritoccatina a quelle attuali ed
adeguare tasse ed accise in modo tale da dare da bere a quelli come te che
lui è di parola, mentre il tuo portafoglio si svuota...ce l'avevano tanto
con Visco sti pagliacci ed hanno reso il redditometro ancora più rigido ed
introdotto lo spesometro...sacchi di merxa..per pagare 10.000 eu al mese
alla Minetti
Già la Minetti....lui era quello dei meriti chissa quanta materia organica
si è ingoiata Minetti, Carfagna & Co. per stare lì..
Ma lui è fidanzato...già ha promesso alla Sua ragazza, con la quale ha una
relazione stabile, che se viene promossa le regala topo gigio....
2
-poi c'è la balla che queste accuse gettano discredito internazionale sull’Italia(non B con i suoi reati),come se non ci pensasse lui a guastare l'Italia con Gheddafi, Putin o Lukashenko e il comportamento ridicolo ai convegni internaz. e una condotta che ne fa lo zimbello del mondo
-e ci sono quelli che ripetono che,tanto, anche se si va alle elezioni,B vince di nuovo e sorvolano sul fatto che questo Governo traballa su pochissimi voti,tanto che B ha imposto la paralisi al Parlamento per non andare sotto,e con nuove elezioni,forse Pdl+Lega avrebbe di nuovo la maggioranza ma per un governo ancora più precario che non reggerebbe una settimana
Non si può continuare a tenere al potere un uomo che non governa,perché gli interessano solo i suoi vizi e si sfinisce in quelli.Sono 2 anni che non fa nulla per il paese.B passa ormai le giornate a parlare ai suoi avvocati per scansare i processi e cerca di incaprettare la giustizia per non essere processato e telefona a decine di prostitute per pagarle perché non parlino,un uomo che ride a 360 denti e subito dopo si addormenta di colpo (e anche ieri davanti a Napolitano si è addormentato!)
E basta!!
Ma i peggiori sono quelli che dicono:“Non è vero che non fa niente!Ha fatto molte cose eccellenti!” E tra questi fetenti c’è anche la Lega!
Si pensi solo ai “punti di forza” (!) di cui questo governo si vanta:
-l’assenza di qualsiasi piano anticrisi
-la distruzione di Fiat con Marchionne
-l'abbandono dell’Aquila
-i rifiuti di Napoli
-la depenalizz. di banda armata
-la compravendita di parlamentari
-la prescriz. di 3 grossi processi per evasioni fiscale
-il tentativo di stop alle intercettaz.per coprire una “privacy” grondante reati
-il tentativo di assoggettare i magistrati al governo
-i tagli di Tremonti col debito pubblico che sale dal 116 a1 119%
-la distruzione della scuola pubblica
-gli scandali delle cricche da Bertolaso a Verdini a Cosentino e camorra
-infine la gestione politica delle stragi del 92
ANCORA NON BASTA??
..ma com'è che sono tutti liberali e garantisti...tutti presunti innocenti...le galere sono piene di gente per bene??? mah...ma caxxo se un magistrato ti indaga e/o ti intercetta è perchè sei limpido come l'acqua panna??? mai conosciuto in Italia gente per bene indagata di alcunchè...
Dunque lo schema è questo:
B fa una delle sue solite puttanate e lo devono salvare.Si riunisce il collegio degli avvocati deputati (che già il fatto che uno riempia il Parlamento dei suoi avvocati fa vomitare).Questi capeggiati da Ghedini,Letta,Dell'Utri Bonaiuti(un nome che è un programma!)e forse anche Previti,stendono degli slogan semplici per menti rimbambite e ignare di diritto secondo un trend da suk arabo.Tutta la difesa non si svilupperà nelle aule del tribunale ma sui media con questi pochi slogan che tutti i berlusconiani ripeteranno in massa a pappagallo,clonanti o clonati,finché la ripetizione ossessiva non sembrerà verità(ben nota legge della psiche debole)
Si vedano i grotteschi slogan di oggi:
-esecrare la fuga di notizie(detto da uno che spiato con Telecom 30.000 persone e che ha talpe dappertutto e microfoni anche in casa di Bossi fa un po' ridere)
-giurare sul golpe delle toghe rosse,che dovrebbero essere tutti di sx ma a vedere com'è messa l'opposizione in Italia, questa non se la berrebbe neanche un bambino. Ma non lo vedono Bersani?!? E dovrebbe essere lui a capeggare un golpe comunista??)
-il diritto di un accusato a non avere processi pediatici ma di essere processato dai giudici. Questa è mna tale boiata detta da uno che si regge solo su balle mediatiche ma rifiuta anche ogni giudice
-la privacy non regge nemmeno un minuto,dal momento che per i reati non esiste privacy e che non c'è alcuna privacy per un capo di governo,la cui vita privata ha rieprcussioni pubbliche
-l'eccesso di intercettazioni e di forze di polizia scomodate perché "ci sono cose ben più gravi".Io non vedo nessuna cosa più grave di un paese intero che va a rotoli perché il suo premier invece di governarlo pensa ai culi e di notte stravizia e di giorno dorme
-quella poi che B che fa della beneficenza aiutando delle povere ragazze o che non le fotte perché dalla separazione da Veronica ha la fidanzata è talmente grossa che nemmeno un cretino può ripeterla
-poi c'è(segue)
Sarà proprio l'opposizione ad opporsi alla caduta del governo. Il pi-di-elle è il miglior amico ed alleato del pi-di-meno-elle e viceversa. I due partiti si sostengono e si alimentano l'un l'altro. L'uno crollerebbe senza l'esistenza dell'altro. Uno scandaletto ogni tanto giusto per il popolo pecorone. Tutto dovrà essere cambiato affinchè nulla cambi. Ed amen!
Il satrapo di hardcore e' nudo veramente questa volta e come dici bene caro Beppe c'e' la fila tra gli italioti(IQ = 0 ) per recarsi ad hardcore per partecipare ai festini a bordo piscina e sotto nello scantinato del pole dancing, d'altronde lo hanno eletto loro alla guida del Titanic-Italia e saranno tanti ancora a sostenerlo alle prossime elezioni e NESSUNA GIUSTIFICAZIONE CHE LA COLPA E' DEI MEDIA SE NON LO SANNO COSA SUCCEDE AD HARDCORE.
Chi vuole vedere e sentire puo farlo, ma agli italioti non importa. E va' la barca va' verso l'iceberg che l'affondera'. Ciao a tutti belli.
interessante commento di Repubblica su un aritcolo del new york time sull'Italia di questi giorni:
LA STAMPA STRANIERA
Il sistema Berlusconi secondo il Nyt
"Sordido mondo di orge e ricatti"
Nel reportage della corrispondente da Roma gli ultimi sviluppi dell'indagine sul premier italiano e le prospettive incerte del governo: "Gli italiani sempre più preoccupati dalla frattura tra i mali del Paese e le priorità del capo del governo". E sui termini spuntati dalle intercettazioni in redazione si è anche dibattuto....
"In Italia, dove una facciata di moralità cattolica nasconde una alta tolleranza di rapporti illeciti, Berlusconi è stato segnato dagli scandali per anni. Ma questa volta, con il premier che rischia l'incriminazione e con le intercettazioni che presentano un quadro di un sordido mondo di orge e ricatti di prostitute, le cose cominciano ad apparire diversamente". E' lucido e impietoso il reportage di Rachel Donadio..."
LUCIDO E IMPIETOSO...al contrario di repubblica e delle altre testate italiane: MOLTO PIETOSE > SI LEGGA L'AVVENIRE: SI FACCIA CHIAREZZA AL PIù PRESTO...MA QUALE CHIAREZZA?
DIFFERENZE
HO 69 anni e sono certo che se frequentassi minorenni a pagamento i miei amici e conoscenti mi toglierebbero il saluto ; i miei figli forse chiederebbero di interdirmi.
Berlusconi ha 75 anni, ha frequentato e pagato minorenni, è stato iscritto alla P2, ha amici contigui alla mafia, ha enormi conflitti di interesse e la maggioranza dei conservatori è disposta a votarlo e magari a mandarlo al Quirinale. CON LA BENEDIZIONE DI SANTA ROMANA CHIESA (Che Dio li maledica!!)
Un altro alpino muore per la nostra patria; la nostra patria sentitamente ricambia la famiglia con 24 puttane di indubbia provenienza...
Per non dimanticare:
Su le nude rocce, sui perenni ghiacciai, su ogni
balza delle Alpi ove la Provvidenza ci ha posto
a baluardo fedele delle nostre contrade, noi,
purificati dal dovere pericolosamente compiuto,
eleviamo l'animo a Te, o Signore, che proteggi
le nostre mamme, le nostre spose, i nostri figli
e fratelli lontani, e ci aiuti ad ESSERE DEGNI DELLE GLORIE DEI NOSTRI AVI.
Dio onnipotente, che governi tutti gli elementi,
salva noi, armati come siamo di fede e di amore.
Salvaci dal gelo implacabile,dai vortici della tormenta, dall 'impeto della valanga, fa che il nostro piede posi sicuro su le creste vertiginose, su le diritte pareti, oltre
i crepacci insidiosi, RENDI FORTI LE NOSTRE ARMI CONTRO CHIUNQUE MINACCI LA NOSTRA PATRIA, LA NOSTRA BANDIERA, LA NOSTRA MILLENARIA CIVILTA' CRISTIANA.
Tu, Madre di Dio, candida più della neve, tu
che hai conosciuto e raccolto ogni sofferenza e ogni sacrificio di tutti gli alpini caduti, tu che conosci e raccogli ogni anelito e ogni speranza di tutti gli alpini vivi ed in armi.
Tu benedici e sorridi ai nostri battaglioni e
ai nostri gruppi.
Così sia
Ma tutto sommato,per riferimento in particolare alle prese di posizioni di Margherita,se il nano era un ottimo "prenditore" perchè non è rimasto tale invece di mettersi in politica?
Chi caxxo glielo ha fatto fare?
Aveva tutto,denaro(non suo)potere(non suo)mignotte,ricchioni,vallette,veline,giornali e TV, oggi poteva continuare a fare il porco : era una questione privata e personale.Invece no! Si è voluto mettere in Politica,è sceso in campo: un motivo più importante doveva esserci per fare quello che ha fatto e sta facendo?
Vorrei una risposta...sono un pò distratto non seguo molto la politica.
Grazie per l'attenzione.
http://www.libero-news.it/galleria.jsp?id=683
E sarebbe questa la fidanzatina di Berlusconi?
E' tutta siliconata, guance, labbra e tette!
Socrate ha iniziato tutti all'etica e Nietsche che non era d'accordo con lui, quindi contro la eccessiva moralità, era a favore della libertà di espressione dell'uomo e dell'uomo ne ha descritto la parte migliore che se ne può auspicare. Questa premessa per descrivere le esigenze del "maschio animale" (che riempie i giornali di oggi) che per gonfiarsi il petto, non avendo alcuna qualità umana, deve dominare altri o con la violenza o con il possedimento sessuale e questa descrizione non figura neanche nella visione di Nietsche perchè l'Uomo/Dio Zaratustra, il Superuomo", sicuramente non rimane nella fase adolescenziale della ricerca del piacere, ma esprime le sue qualità a vantaggio della collettività, solo esprimendosi.
Gli altri prelati non si pronunciano sulle attività del berlusca...ebben wikileaks rivela che invece il vaticano ha dato segretamente il suo consenso agli OGM, nonostante fossero in possesso di relazioni avverse agli OGM:
http://www.care2.com/causes/real-food/blog/wikileaks-unveil-vatican-approval-of-GMOs/
Dopo il clamoroso risultato del sondaggio della scorsa settimana poi misteriosamente scomparso, dove i lettori di Libero a gran voce chiedevano (con oltre il 70% dei voti) che Berlusconi deve «Dimettersi e farsi processare da libero cittadino», arriva l’ennesimo inaspettato risultato!
Due sondaggi consecutivi (stranamente ancora presenti sul sito guidato dal duo Belpietro-Feltri) mostrano come ormai anche la gente del Pdl abbia abbandonato il premier alla sua sorte!
Nel primo sondaggio la cui domanda è “Berlusconi tra tre fuochi. C’è un complotto ai suoi danni?”, oltre il 65% dei votanti (8139 voti) risponde “No” alla domanda posta. Solo il 35% dei votanti (4442 voti) ha risposto “Si” .
Nel secondo sondaggio “Le ragazze parlano di festini, Secondo voi …”, la risposta dei lettori di Libero è netta, inequivocabile con oltre il 55% dei voti (6813 voti) è stata scelta la risposta “Fatti personali ma Berlusconi deve dimettersi”. Con 2422 voti pari al 20% dei votanti, hanno risposto “E’ solo fango, non reggono le accuse”. Al 15% le altre due risposte “E’ uno scandalo, telefonate non dovevano essere pubblicate” e “Dettagli gravi ma non hanno peso politico”.
Solo l’ennesima conferma, ormai la gente (tutta la gente , destra e sinistra indistintamente) è esausta dei comportamenti vergognosi di questo premier che portano sempre di più nel ridicolo il paese.
Au revoir.
Se cade il nano non dobbiamo accettare che siano questi MAIALI corrotti del PD a prenderne il posto.Sono loro che lo hanno generato e sostenuto.
Se in Italia non ci fosse stata questa merda PD non ci sarebbe stato nemmeno il pedofilo.
Basta.
http://www.youtube.com/watch?v=jwa_vFKT86w
Personaggi di spicco della mafia si servivano della banca Rasini dove era alto funzionario il papà di Berlusconi, la mafia ha sempre rilevato profitti ingenti tramite la prostituzione Non c’è incoerenza tra il comportamento di Berlusconi e le sue attitudini a considerare il sesso come merce. In vent’anni la cultura italiana ha subito una trasformazione in peggio, ne è segno anche questo discutere su escort come se fosse lecito avere rapporti mercificati. Un appunto al blog, condivido l’articolo pubblicato da Grillo, ma non l’immagine. Non so chi ha scelto la foto, ma credo che quel culo quasi in bocca a chi legge sia in contrasto con l’articolo, sembra un prosciutto in vendita, a me che sono vegetariana, i prosciutti in vendita non piacciono, i maiali vorrei che non fossero negli allevamenti intensivi e come donna preferisco un mondo dove non si fa guadagnare le donnine che fanno vedere il culo, ma le donne che fanno lavori normali e dignitosi.Donatella Nardi
Mi domando gli italiani perchè sono così idioti da non capire che abbiamo un essere che non ci governa, n0n solo perchè non sa governare ma, che con le sue malefatte produce ad ogni momento danni, dando un esempio schifoso e offensivo, sia per le donne che per i giovani, e a tutti gli italiani! E la cosa più grave che fa la vittima per commuovere le mammone che lo vedono indifeso!! Uomini e donne. Intanto non chiarisce un bel nulla dei suoi malefatti incominciando dal conflitto d'interesse e la minoranza a suo tempo non riuscì a fare questa legge, per comodità personale o per interesse? I creduloni, ipocriti, a legargli il culo per avere una poltrona che sa di merda. Ma non porta i pannoloni il nano? la sua schiera di accoliti è marcia quanto e più di lui. Povera Italia che ha perso ogni credibilità nel mondo e negli italiani onesti. Forza ragazzi facciamoci sentire e incominciamo a pensare con le nostre teste. Maria Rosaria
Ieri qualcuno chiedeva a donne elettrici il perchè votassero Silvio Berlusconi. A Caterpillar sempre ieri i conduttori hanno chiesto il parere a donne elettrici di centrodestra. Tre di loro si sono dette imbarazzate dal comportamento del premier. Una di queste, consigliere comunale PDL, ha detto che non avrebbe mai permesso alla figlia di frequentare la residenza del premier.Altre due hanno detto che Berlusconi non è l'ideale ma che a sinistra sono peggio e gli consigliavano docce fredde e di pensare a governare. Una di queste ha anche detto che il partito di Berlusconi non sopravviverà a Berlusconi perchè nessuno in quel partito è in grado di attirare a se tanti voti. Altre due erano imbarazzanti nella difesa del premier con argomentazioni tipiche vetero maschiliste su come lui poverino sia stato circuito da tutte quelle ragazzine perchè essendo maschio non poteva resistere loro ( praticamente non volendo lo hanno trattato come un coglione decerebrato che quando vede figa non capisce più una mazza)e hanno dato la colpa alle mamme che non si tengono le figlie a casa, anche se è stato fatto notare loro che qualcuna era scappata di casa e era stata affidata a una comunità. L'apoteosi è stata quando una ha iniziato a sproloquiare su quante cose Silvio avesse fatto per l'Italia salvo poi non saperne riportare nemmeno una quando i conduttori le hanno chiesto di dire quali fossero.
No comment.
Quantunquamente, qualunquamente e infattamente chiu pilu per tutti.....cazzu cazzu......
DAL SITO DI LUTTAZZI
Berlusconi: "Non posso pagare donne, ora ho una relazione stabile". Ci mancava solo la fidanzata ad personam.
Gesù Cristo: "Io sono la via, la verità e la vita".
Ruby: "Io sono il culo".
1. Frattini: "E' una grande montatura".
2. "Che ne pensa dei nuovi Ray Ban?"
E mentre noi affondiamo, lui porcheggia, si diverte ed aumenta il suo patrimonio.
No può dimettersi, deve dare conto e ragione alla mafia!
Dimettetelo!
Tenetelo a distanza!
Porcheggia!
Ma vi rendete conto ?
Percepisco dalle parole del dragoporco qualcosa come :
"Cada Sansone ed i suoi filistei" .
Questo ci vuole annientare , "Dopo di me il diluvio" , ha i mezzi ed i soldi per farlo...
non ha freni di nessun tipo , neanche la legge e' stato in grado di fermarlo per ben due decadi ormai, una ventennale se non trentennale macchina da guerra della disinformazione , di pornografia , di capitalismo selvaggio , di vandalismo , terrorismo , destabilizzazione , di sostituire una civilta' con la civilta' del SUO NULLA .
Perche' non manifestare sotto hARdCORE ?
O sotto PAcAzzo GRAZzieOLI ?
Anche il vaticano e' contro di lui apertamente ,
Se si organizza partiranno in tanti , Piero Ricca sii un promoter d' eccellenza in questo .
Hueeee!! Se va avanti così piano piano viene fuori che il Nano da Corleone è...una vittima!
Belin come cambiano le notizie in 24 ore!
...ascoltare i commenti delle persone nelle interviste in onda nei vari tg "quelli che rappresentano l'opinione media comune" sembra davvero un'impresa colossale sradicare il pensiero "porco" del maschio medio italiano!!!E che schifo è questo!!!
il presidente della repubblica pare non abbia poteri per far dimettere il primo ministro.....spetta al parlamento, che ha sufficenti corrotti mafiosi e puttanieri per appoggiare lo psiconano e quindi non fare quello che in ogni altro paese democratico avrebbero gia fatto da tempo...io spero gli italiani si sveglino prima o poi.
Ho letto ieri sulla Stampa che, su tutta questa squallida vicenda, la Chiesa ha commentato poco: errore!! La Chiesa, attraverso il suo Capo, ha commentato addirittura in anticipo, esprimendo il suo parere: VIA L'EDUCAZIONE SESSUALE (!!??!!). Vi sembra poco? E' gravissimo, non rendendosi conto che è proprio questo il problema: l'assenza di educazione sessuale ed all'affettività genera il degrado delle emozioni, il prevalere del rinencefalo su tutto il resto del cervello. La Chiesa ne sa qualcosa, ma evidentemente va bene così! Amen.
Margherita
Maurizio
non ve n'andate che m'è sparito il commento...
se non compare lo riscrivo....
A questo punto bisogna considerare come primaria ipotesi che tal personaggio altro non sia che l'incarnazione del Demonio.
Satana, Lucifero o Diavolo, come preferite.
Lo sguardo non umano, la totale assenza di dignità, il potere 'diabolico', appunto, che lo protegge da tutto e tutti.
Cari Cristiani, l'Anticristo è sulla terra, la nostra purtroppo.
Spina, ma che bell'esempio di umorismo!
Prova a immaginarlo nei confronti delle tante
MINORENNI portate qui dall'Africa e dai Paesi
dell'Est che si sbattono sulle strade per la
goduria dei tanti depravati che ne usano ben al
riparo da ogni inchiesta, perchè non si chiamano
Silvio Berlusconi.
Marghe
--------------------------------------------------
Ma infatti Margherituzza!!!
Io non auspico per lo Gnomo il 41 bis con isolamento!
Giammai!!!
Perchè togliergli il piacere di una bella briscolata, sotto il sole a scacchi di un qualsiasi penitenziario, con soggetti del suo pari che hai ben descritto???
Hasta scelleratona...
... Ma voi ancora vi meravigliate e scandalizzate sui "commenti" del fantoccio capo di stato e simili?
Ancora non avete capito che è tutta una cricca organizzata di delinquenti squallidi?
E, per sapere, quand'è che capirete che NESSUNO DI QUESTI farà quello che vi aspettate, a meno che qualcun'altro non arrivi direttamente dalla Finlandia (mentalità costruttiva)?
Vhivien Schwarz
Margherita
c.c. Maurizio
premesso che io considero PORCI tutti gli uomini che non solo vanno con le RAGAZZINE , quelli che partono per graziosi TOUR DI TOURISMO SESSUALE e tutti quelli che ABBORDANO PROSTITUTE sui marciapiedi nonché i più danarosi che vanno con le prostitute d'alto bordo
(tantoi per chiarire il mio pensiero sul mercimonio che si fa DEL CORPOI DELLE DONNE, cui delle poverette, spesso stranier si sottopongono, nonché donne più astute che sicuramente non hanno avuto una grande educazione in famiglia o a scuola..)
premesso questo,, mi pare ci sia UNA BELLA DIFFERENZA tra l'uomo della strada e un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!
CHI RICOPRE CARICHE ISTITUZIONALI
HA DEGLI OBBLIGHI IN PIU NON IN MENO!!
scusate il maiuscolo
ma neanch'io ne posso più..
saluti
Non c'è sesso nelle storie di B., magari ci fosse, il sesso è un istinto naturale e qui di naturale (a cominciare da lui) non c'è nulla. Qui ci troviamo difronte a rappresentazioni di immagini mentali di un vecchio impotente che, sin da adolescente, ha un patologico complesso di inferiorità nei confronti degli altri maschi, più dotati fisicamente.
Incapace di instaurare rapporti normali con le donne senza mettere in campo il potere di manipolarle con l'arma del denaro.
PDL e' secondo mister B.IL PARTITO DELLE SUE LIBERTA'.
A questo punto il dormiente Napolitano dovrebbe intervenire.
Berlusconi è malato di mente, in realtà sarebbe da fare interdire.
Ma in che paese siamo che permettiamo al nostro Parlamento di avere dei rappresentanti di questo tipo?
Si dovrebbe dimettere per i reati che ha commesso ora ed in passato. Prima o poi rimane incastrato.
Non è intelligente, si è fatto ricattare da delle mignotte, figuriamoci dagli altri...
ho notato che da due-tre giorni non si parla piu' dei VIP ITALIANI che hanno portato i loro soldi in una banca SVIZZERA gia' insabbiato tutto?E dei 6 miliardi per le pensioni di invalidita'al sud nessuno ne parla forse sono un po' distratti.
Scusate scellerati...
Comincio a dare ragione alla Margherituzza nostra...
Non se ne può più di questa ipocrisia galoppante.
Ed è chiaro altresì che è tutta una montatura.
Io proporrei una legge che punisca le minorenni che pagano soggetti 70/80enni solo perchè sono espertissimi sessualmente...
Hasta scelleratoni...
CORREGGO:
e se tutto questo fosse fatto ad arte per distrarre l'attenzione su altre questioni più importanti, reati più gravi, complicità con altri soggetti in affari che non devono venir fuori, lobbies di potere che non vogliono uscire allo scoperto.
e se tutto questo fosse fatto ad arte per convogliare l'attenzione su altre questioni più importanti, reati più gravi, complicità con altri soggetti in affari che non devono venir fuori, lobbies di potere che non vogliono uscire allo scoperto.
Faccia di bronzo non si dimette, lui si diverte!
Si è creato un habitat in cui sguazza come gli pare.
Gli ItaGliani tacciono.Temono di perdere gli show che il pedonanoputtaniere ha per loro predisposto a vita
Molto spiritosa l'immagine a capo del post, ed anche molto maliziosa.
Intenzionale o no, rispecchia la situazione dell'Italia.
Perchè checchè se ne dica, tutta l'Italia è paese, anche se qualcuno fa il moralista più di altri.
Si commuovono per le puttane minorenni d'età (ma non certo di corpo e di cervello, visto come sanno gestirsi bene) corrotte da Berlusconi, ma non si fanno scrupolo di andare con le minorenni che trovano per strada .
Di solito, quelli che strillano di più sono quelli che fanno peggio.
Giuro! mi sono sforzata di trovare altre definizioni, ma non me n'è venuta nessuna diversa da questa
P O R C O
=============
lui e tutti quelli che l'hanno appoggiato
e continuano ad appoggiarlo e giustificarlo
Chissà perchè, ma il titolo di questo post, mi ha ricordato quest scena..
http://www.youtube.com/watch?v=VHWfTk-EOoc
A distanza di trent'anni, tutto è ancora fermo lì.. Sì sì, proprio lì...
Fermiamolo in tempo!
Più più diventa vecchio e più si abbassa l'età delle sue voglie!
Fino a che la LEGA LADRONA gli fa da spalla l'omino può fare tutto ciò che vuole, A proposito il bel MARONI non drovrebbe essere indagato anche lui per aver avvallato il falso alla camera?
a me non frega nulla del discorso escort o prostitute di lusso...quelle beccano un casino di soldi e il piu delle volte sono liberamente responsabili di questo loro stile di vita..anche ruby pure se era minorenne. Sono piu triste per tutte le ragazze e le ragazzine per la strada o abusate nelle famiglie. Quello che mi fa schifo e la maniera con la quale certe persone stanno abusando della loro carica istituzionale andando a compiere reati che in qualsiasi altro paese il parlamento avrebbe immediatamente richiesto le dimissioni della persona in questione invece nel nostro grazie alla compravendita dei posti attuata da Berlusconi abbiamo politici che salvano il suo sedere e che si vendono e comprono tutto questo. E pure quelli alla questura che hanno mentito per coprire il fatto. E piu put..na la Minetti che ha una posizione politica regalatali da Berlusconi per poi andare contro le istituzioni la costituzione e la legge non appena questo signore glielo ordina di Ruby che almeno non danneggia tutto il paese con quello che fa.
Comunque Beppe...hai proprio messo la foto di un bel c..o in copertina...ma non ne potevi trovare uno meno piacevole cosi mi sputtano subito.
Questo governo ha creato le condizioni x una dittatura militare!
'giorno
***
"Attenti il peggio viene ora"..
(tanto già prima stavamo 'na pacchia)
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/attenti-il-peggio-viene-ora/2142514
Figlioli. Se solo sapessero che il sesso è soltanto una, la più banale forma che crea piacere, la più svalutata! E' OUT fare sesso sfrenato! E' ormai di bassa...
Le pulsioni ossessivo-compulsive si curano anche con l'IPNOSI! Tra l'altro, ma l'ipnosi, non devono farla a noi elettori, dovrebbero farla a chi ha compulsioni sfrenate!
Figlioli, meditate... con la meditazione si raggiungono i massimi livelli di piacere, quelli legati alla sfera spirituale, l'apertura del fiore dai mille petali, ben al di sopra della mera apertura del fiore di loto dai quattro petali (rendetevi conto: già nel numero dei petali...) che è situato così in basso...
Rovena Bocci.
Quello che sta emergendo con il caso Ruby riflette la condizione politica e sociale del paese.
Ovvero una società di "vecchi" che gestiscono tutto, politica, potere, economia, organizzazione sociale, lavoro; dove i giovani non hanno spazio ne possibilità.
In Italia i giovani sono considerati oggetto di sfruttamento, non occasione di sviluppo e linfa vitale della società.Sono considerati manodopera precaria da sottopagare, sono talmente considerati oggetto da sfruttare in ogni occasione, da parte di questa società di vecchi, che è diventata loro prerogativa anche l'uso dei giovani, per balletti, feste, sesso ect...
La struttura è ormai palese, un gruppo di vecchi detiene il potere e il denaro per ottenere qualunque cosa si passa da loro.
Mieli ieri ha detto che se Berlusconi fosse un uomo si presenterebbe in tribunale. Ma come si può pensare che Berlusconi sia un uomo? Ma ce lo vedete un vero uomo farsi il trapianto di capelli e farsi colorare la cute del cuoio cappelluto per farli sembrare più folti, truccarsi con il cerone arancione, usare il botulino, farsi la blefartoplastica con gli occhi modello cinese, usare rialzi dentro le scarpe e predellini per non sfigurare in altezza nei confronti delle altre persone? Anche il fatto che debba sempre circondarsi di donne esageratamente rifatte, alcune delle quali ( ad esempio quella che lo difendeva ieri a ballarò, la brambilla e la Santanchè) somigliano più a transessuali che non hanno ancora completato il cambio di sesso che a persone di sesso femminile, o di uomini tipo Bondi o Lele Mora che di maschile negli atteggiamenti hanno veramente poco non depone a favore di un suo reale "essere uomo". L'ostentazione del potere, del denaro e il far reclutare tutta una serie di mignotte molto giovani che fanno foto e filmati, che secondo me lui stesso approva e fa mettere in circolazione ogniqualvolta si trova in difficoltà per risalire nei sondaggi, perchè sa che un tale stile di vita è il sogno dei suoi elettori e che in realtà lo votano solo per quello, mi portano a pensare che questa messinscena bene orchestrata debba nascondere l'unica cosa che i suoi elettori, maschi e femmine, non accetterebbe: che lui in realtà sia gay. I cortigiani invece lo difendono perchè lui è la chiave di volta. Tolto lui di loro non rimarrà nulla, nemmeno il ricordo, perchè sono solo degli avatar creati ad arte che non si sono nemmeno presi la briga di capire in che cosa consisterebbe il loro ruolo e che ogni volta che aprono bocca ostentano la loro ignoranza legislativa e normativa perchè sanno che chi li ha votati non andrà mai a controllare se ciò che dicono corrisponde al vero.
CAZZO,in Italia non siamo tutti cosi, inorridiamo per tutto questo scempio,non ne possiamo più.
Formigoni ha detto che "chi è senza peccato, scagli la prima pietra". Questi qua sempre a strumentalizzare a proprio uso e consumo e ad usum gonzi il Vangelo.
bene, caro silvio, anche stavolta è andata...
http://tv.repubblica.it/copertina/silvio-chiama-ballaro-floris-lo-blocca/60217?video=&ref=HREA-1
anche Floris ha tirato fora le palle ! eh !
ormai ha rotto i coglioni a tutti !!! eh !!!
un altro link per farvi capire analoghi capi di Stato che distruggono il proprio Paese per il libero mercato ...di schiavi e coglioni!
http://www.linearossage.it/Deindustrializzazione.htm
LA DEINDUSTRIALIZZAZIONE DELLA NOSTRA PATRIA E LA SUA TRASFORMAZIONE IN UNA COLONIA DI MATERIE PRIME
trailer:
-Più della metà delle industrie della Federazione Russa che producono alluminio sono in mano delle compagnie occidentali che imponendo prezzi così alti sul materiale strategico il Ministero della difesa non può nemmeno acquistare aerei nazionali. Soltanto il gruppo "Oneksim" e soltanto da *Norilsk annualmente trasportano in occidente: nichel, cobalto e rame per una somma di 4 miliardi di dollari . Secondo il Financial Times nel 1986, dal nostro paese hanno portato via 30.000 tonnellate di rame, nel 1991 230.000, ufficialmente nel 1995 la Federazione Russa ha esportato il 55% della produzione di metalli ferrosi e il 70%di metalli non ferrosi, il 20% di legname, il 40% di petrolio e gas, l’80% di concime minerale. E quanto ancora hanno portato via illegalmente .. Il 25% dell’estrazione mondiale di diamanti lo produce la Federazione Russa. Ma i diamanti "per la lavorazione" li porta via l’occidente. In realtà all'occidente appartengono le nostre produzioni nel campo dell'aviazione degli strumenti di controllo e di misurazione, l'industria televisiva e delle telecomunicazioni. Quasi tutta l’estrazione di oro.
A me personalmente fa schifo che un 75enne paghi una 16/17enne per fare sesso, primo ministro o altro che sia. Sarà forse perchè ho una figlia di quell'età.
E' intollerabile che un essere del genere sia il leader di una democrazia occidentale.
il nano la sfanga anche questa volta
Ciao Beppe, visito ogni tanto il blog, soprattutto nei giorni "caldi" anche se fuori è prevista neve . Mentre tutti parlano di quanto sia amorale il modo in cui passa le serate Berlusconi,oppure di quanto si diverta circondato da prostitute, io vorrei sapere se ci sarebbe la possibilità di vederlo in manette un giorno o l'altro, mi sembrerebbe una logica conseguenza ai fatti. Insomma quelle di cui si parlava erano intercettazioni nelle mani di giudici, la polizia è offesa in quanto il presidente del consiglio non fa altro che cercare di corromperla con abuso di potere e soldi davanti a una platea di milioni di persone. La legalità esiste anche se parte degli italiani non ci crede. E' nelle mani di quei giudici appunto, che andrebbero incoraggiati a trovare un modo per liberarci da colui che ha dimostrato varie volte di infrangere la legge. E per fortuna non è nelle mani di quelli che chiacchierano al bar. Che cos'è la legalità è scritto nella Costituzione. Non è opinabile. Secondo me la sinistra di Roma dovrebbe parlare di legalità. Parla troppo di moralità.E di figuracce davanti all'Europa. Se lo ricordano loro che cosa è la legalità?
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!non se ne può più! perchè non intoniamo tutti un BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa a tutto volume! a squarciagola!
Ciao Beppe sei un grande! e e sei tra le poche persone che ci fanno ancora credere ( a noi 30enni che abBiamo deciso di non espatriare) in una Italia migliore!
*
**
***
E' COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE :
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
VOTATE CETTO LA QUALUNQUE !!
Avete capito si o no, belin belino !!!
ciao Beppin TVB ...
***
**
*
OT
da facebook. sulla pagina del fatto quotidiano è stato scritto:
"Il Caporale Luca Sanna, 33 anni, è caduto in Afghanistan.
Rappresentava l'Italia all'estero. Lui si degnamente".
(Il Fatto Quotidiano)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Leggendo i commenti alla farse scritta dal FQ su facebook, fortunatamemte, ho notato che moltissimi dissentono da questa affermazione, ad esempio:
Ma non sparate baggianate!!! Rappresentava quella parte dell'Italia che fatica a trovare un lavoro e che spesso per pura necessitaà rischia la vita, non per un ideale, ma per una paga sicura. Rapresentava quell'Italia politica e non che Voi del FQ dite di voler combattere, e cioè quell'Italia che non rispetta la Costituzione, più precisamente l'Articlo 11 in cui c'è scritto che l'Italia ripudia la guerra come mezzo di soluzione delle controversie internazionali, controversie nelle quali noi non siamo nemmeno stati interessati direttamente sul nostro territorio visto che a differenza di tanti altri stati non siamo mai stati vittime dei così detti "attacchi terroristici". Siamo invece stati colpevoli e corresponsabili della menzogna che ha scatenato la guerra in Iraq. Le armi di distruzione di massa poi dov'erano? Già dimenticato il Nigergate??? Meglio parlare di bunga bunga??? E si, altrimenti se si parlasse di queste cose le teste che saltano sarebbero molte di più rispetto alla sola testa di b. Se vi interessassero davvero i ragazzi che combattono una inutile guerra di interessi in quei territori, fareste una campagna seria per il ritiro delle truppe. Invece a quanto pare anche voi sfrutatte il momento, esattamente come tutte le altre testate schiave di certi poteri che difficilmente verranno messi all'angolo vista la pavidità in primis di chi si erge a paladino dell'informzione libera.
Intanto Barack Obama ha telefonato al presidente egiziano Hosny Mubarak per discutere dei temi più caldi: la posizione di sua nipote in Italia a seguito dello scandalo scatenato dal suo amico Berlusconi.
Ma non gli hanno detto che Ruby non è la nipote di Mubarak?
Cosedell'altromondo!
SCOOOOOOOOOPP!!!!!
Ecco la findazata segreta di berlusconi:
http://coniglio.blog.rai.it/2011/01/19/ho-il-sesso-pronto-pronto-e-il-seno-gonfio-gonfio/comment-page-1/#comment-4294
Pensare che questo Signore sia la nostra guida politica e il nostro rappresentante è veramente umiliante. Comincio a pensare, con sconforto, che abbiamo i politici che meritiamo. Perchè non prendiamo posizione a muso duro contro questo stato di cose? Se la sua stessa maggioranza, che ha sicuramente figlie, nipoti etc. che potenzialmente potevano finire in quella stanza, non si sente tradita vuol proprio dire che a creare Sodoma e Gomorra ci vuole davvero poco. E allora chiediamogliele noi le dimissioni. Perchè non pensare ad una manifestazione spontanea di richiesta?
Afghanistan, La Russa: "La situazione non ci è sfuggita di mano, ma è preoccupante"
***
Mandaci tuo figlio Geronimo, chissà che non riesca a mettere a segno qualcosa nella vita!
All'ACI si annoia, alle feste pure, sai quanta adrenalina si sprigiona durante una "missione di pace"?
Ma quella faccia molto antipatica di Alfano, con i due muppets dietro che ridevano soddisfatti delle baggianate che diceva?
Non ci prende più nessuno in considerazione.
Non hanno preso neanche in considerazione le nostre firme buttate in un sottoscala!
Siamo stati abbandonati da tutti: destra e sinistra si fanno i fatticelli loro, noi contiamo un cabbaso.
La Bindi (a Ballarò ieri) è talmente odiosa con quel suo essere superiore e santa , che si capisce perchè Berlusconi prende voti nonostante il puttanaio.
Della serie: se questa è l'opposizione siamo a posto!!
Ma adesso che tutto sta crollando e siamo alla resa dei conti, vuol dire che i nodi riotta, minzolin, feltri, sallusti, fede e vespa devono venire al pettine?
In base a che cosa Berlusconi decide che il tribunale di Milano non è competente?
Perfortuna che qui non sono consentiti messaggi con linguaggio offensivo!!!
Secondo me avete dato il collo un bel pò,arrabbiati,indignati,scandalizzati,e magari ve ne andate in giro come zombie,si perchè è il classico vestito che avete sempre indosso.Se volete vi posso dare un paio di consigli per distendervi e farvi satr meglio:
1 buttare nel rusco il televisore,
2 centellinare l'uso del pc,
3 fare delle passeggiate specialmente al mattino presto quando siete a casa dal lavoro,tipo in un parco,in pineta,in spiaggia e magari raccogliete le cartacce che gl'imprudenti buttano,
4 usare la bicicletta,
5 godere delle cose buone del vostro territorio,
6 ascoltare musica,
personalmente sono più sereno a costo ZERO!!!
Ricordo che firmammo per i referendum. Ricordo che facemmo ben DUE Vday. Ricordo che andammo a Casena e la ribattezzammo Woodstock. Ricordo che eravamo 350mila. Ricordo, si, io mi ricordo. Dove sono finiti i 350mila? Non sarebbe il caso di mostrarli? Non sarebbe il caso di mostrarci? Non voglio manco pensare che questo blog sia solo uno "sfogatoio" per poveri repressi. IO c'ero. E ricordo. Non faccio prigionieri.
Devo dire una cosa, mi sta venendo un sospetto, ma forse in cuor tuo l’unica cosa che vuoi fare o segue...
che ti Caro Marco io non riesco più a seguirti nei tuoi interventi , dopo 10 minuti sento un forte desiderio di bloccare il cursore,prima non era così, forse qualcosa sta cambiando anche nell’apprezzamento che provavo nel sentirti illustrare con piacevole eloquenza le vicissitudini del cialtrone che ci Sgoverna, ma ora non basta più.
Un cario saluto
pasquino
Lettera a M.TRAVAGLIO
Bunga bunga si bunga bunga no,
marco scusami tanto sono 2 anni che ci racconti le puttanate che fa questa strana creatura capitata a noi per espiare chissà quali pesante colpe che hanno gli italiani, (1500 anni di dominazione e 20 anni di dittatura + 2 guerre non sono bastati per riscattare tutto quello che gli antichi romani hanno fatto per 1000 anni in giro per il mondo conosciuto), ormai anche i sassi hanno capito chi è Berlusconi non c’è bisogni di aggiungere altro o di convincerci
Ci sono cose ben più importanti che ci preme conoscere in questo magma infernale che ci sta travolgendo tutti un po’ alla volta, parlaci di finanza, di economia , di sviluppo, parlaci di futuro dacci tu che sei un giornalista ben informato gli elementi essenziali per ragionare riflettere, crescere uscire fuori da questo maledetto bozzolo che ottunde le menti di molti, cerchiamo insieme di capire dove sta andando il nostro paese, dedica il lunedi a fare dibattiti invita economisti, inventori, filosofi, brillanti ingegneri, tecnici, ricercatori, letterati, giovani laureati e non, che danno spunti di riflessione.
La tua rubrica contro il nano ha fatto il suo tempo è stata molto interessante ma chi ti segue sono sempre gli stessi, chi vota Berlusconi appena ti vede in tv cambia canale e su internet sicuramente non ti viene a cercare perché per te c’è lo stesso sentimento di fastidio che provano gli antiberlusconiani quando vedono/o sentono la creatura sparare le solite balle quindi non credo che i tuoi interventi possano cancellare i voti dello zoccolo duro e dei superficiali.
credo che sia arrivata l’ora di arricchire la tua rubrica di un’informazione più sostanzioso e approfondita in 40-45 minuti si possono dire tante cose, ci sono tante belle teste in questo paese che varrebbe la pena di ascoltare, la tua è una delle tante non l’unica, aveva iniziato anche benettazzo ha fatto 2 puntate e poi è sparito chissà perché…
segue
come donna e come mamma ho paura di tutto questo. ragazze che per un paio di scarpe firmate vendono il loro corpo e la loro anima...genitori che si rammaricano che la prescelta non sia la loro figliola...uomini, padri, mariti, fratelli che invidiano, sbavano...donne che vendono altre donne..tutti disposti a tutto...che ne sarà di noi? dei nostri figli? dell'amore, il rispetto e la dignità?
Che il paese Italia ormai sia andato a puttane già lo si sapeva da diverso tempo,che Berlusconi sia un porco puttaniere pedofilo lo si sapeva,ma non pensiate che tanti altri uomini di potere siano da meno,chissa quanti giudici, industriali,politici hanno corrotto e abusato di tante povere ragazzine per sfogare i loro porci istinti,senza che si sappia nulla,quindi secondo me nelle alte sfere della nostra società abbiamo una massa di depravati.
SCOOOOOP INCREDIBBBBILE
Silvio Berlusconi, con l'avallo anticipato del Presidente della Repubblica, che per la terza volta si é visto bocciare come anticostituzionale una legge da lui firmata, ha deciso di dare una svolta alla propria azione di governo, aggiungendo al programma i seguenti punti, posti in cima alla lista delle cose da far approvare al parlamento (dove ormai neanche la sinistra parla più, essendo occupata a riempirsi la pancia con i rimborsi e non solo):
- depenalizzazione della pedopornografia. Non più carcere, ma verrà comminata un'ammenda proporzionale alla quantità di capelli del pedopornografo;
- restaurazione dello ius prime noctis a favore del Premier;
- sostituzione di Regioni e Provincie con baronie, contee e marchesati, concesse dal Premier su base meritocratica ;-);
- istituzione di una nuova festa nazionale: la giornata del picciotto, dedicata all'eroe Mangano;
- possibilità di andare in pensione senza penalizzazioni al raggiungimento dei 40 anni ... di evasione fiscale;
- istituzione di una nuova onorificenza nazionale: l'Ordine della coppola;
- eliminazione della storia del novecento dai programmi delle scuole, sostituita dalla biografia di Silvio;
- invio al confino presso i Paesi amici Libia e Russia di tutti i dissidenti politici, i disoccupati e le toghe rosse, in modo da avere il consenso al 100%, eliminare la disoccupazione e per non essere "distratto" dal suo impegno di governo;
- nelle scuole elementari almeno il 50% delle ore settimanali di lezione dovranno essere dedicate all'educazione sessuale, di cui almeno il 60% dovranno essere dedicate ad attività pratiche seguite, per meglio "contestualizzare", da ritiri spirituali.
Ormai é in pieno delirio di onnipotenza.
Ma perche' invece di lucrarci con spettacoli comico-politici non organizzi una bella riunione-protesta sotto HarDcore ?
Arcore e' ancora territorio italiano o e' una Repubblica di Salo' ? Direi entrambe .
Forza che la Tunisia e' vicina ,
tutti a Roma , sotto la residenza romana del dragoporco , e tutti sotto HARD.CORE , la loggia del vecchio Dracoporco .
Dai forza buttiamo giu' Berlusconi , pugno di miserabili che non siete altro !
E ora cancellate pure questo messaggio ,
miserabilmente , magari protestate contro di me,
e' piu' facile .
La verita' .
Eh, stavolta mi sa che crolla.... la spallata è stata troppo forte. Del resto, è stata presa una bella rincorsa, raggruppate tutte le forze (di polizia) un bel colpo e mi sa che stavolta Silvio crolla.
Ok, dai.. pazienza... tanto,abbiamo delle valide alternative.... uhm... vediamo... naturalmente della classe politica attuale non si salva nessuno (sono daccordissimo!) Il prossimo presidente del Consiglio potrebbe essere un giudice, così eliminiamo i conflitti tra i poteri e i giudici liberati dagli attuali impegni politici magari impiegheranno anche pari forze a debellare la prostituzione schiavista minorile anche sulle strade e non solo in villa.... No no... non funziona... Ecco: mettiamo Travaglio Presidente e Vauro ministro degli esteri, così fa subito una legge per riportare Battisti in Italia....si, certo, da eroe come vorrebbe lui....
Mah... non mi viene in mente niente, chi potrebbe sostituire Berlusconi?
Ma insomma, sarà ripetitivo ma ci sarà pur qualche autorità che è legittimata a prelevare un imputato, a caricarlo sul furgone dei carabinieri e a portarlo davanti al giudice, quando questo si rifiuta di comparire. Se poi questa legge vale solo per il ladro di gorgonzola al supermercato, allora potevano dirlo prima.
Quagliarello vuole vedere i preservativi.
A Craxi abbiamo tirato le monetine.
A Berlusconi tireremo i preservativi.
In un momento come quello in cui viviamo, servono fatti e non piú parole. Ho sempre condiviso e ancora oggi condivido le accuse che fa il Sig. Grillo alla nostra classe dirigente. Mi dispiace peró dover dire che in mezzo a tanto fango c´é chi sfrutta a propio vantaggio e notorietá questi fatti. Il sig. Grillo non ha il coraggio di scendere in campo, si sente sempre ...la rete..la rete..la rete. Mi sembra di vedere una folla che inveisce e dimostra contro i nostri politici, poi ad un certo punto della manifestazione c´é qualcuno che scaglia una pietra, da fuoco alle polveri e poi cosa fa????? Scappa via,si nasconde,non ha il coraggio delle propie azioni, continua a sbraitare ma non piú dalla prima fila ma dal retrolinea. Questo é quello che fa Grillo. Almeno abbia il coraggio di starsene zitto e di guardarsi allo specchio, non sempre criticare gli altri,( anche chi lotta contra questo regime) vedi Di Pietro e tanti altri.Non é piú tempo di chiacchere signor Grillo end co. Se veramente ci tenete che questo governo cada e vada a casa,(sono d´accordo che i probabili successori non saranno santi), ma almeno l`Italia tirerá la testa fuori dalla merda in cui si trova attualmente. Secondo gli ultimi sondaggi il Movimento a 5 stelle é in netto calo, a dimostrazione che non sono il solo che la pensa cosi. Basta con le chiacchere. Agite
Gradirei sapere come è possibile in Italia essere ministro della giustizia e non sapere la differenza da assoluzione e prescrizione.
Mi chiedo perchè non sia ancora successo che un pappone di una delle tante prostitute , un delinquente professionista, una che è disposto a tutto per salvare il suo potere, non abbia ricattato berlusconi sul serio? Uno che è disposto a sparare se la sua protetta non ottiene ciò che chiede.
Papponi d'Italia unitevi.
Comunque il fonsodchiena in foto è un gioiello!
eheheheh
«Bisogna sapere - ha risposto il cardinale Sepe al programma America 24 - che poi come in ogni uomo c’è anche del bene» e «bisogna evitare - ha aggiunto - che venga rappresentata solo una parte dell’immagine, solo la parte ombrosa».
SOLIDARIETA' FRA INDAGATI
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.