Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

In Emilia Romagna piovono tortore


La strage delle tortore a Faenza
(1:39)
Tortore_strage_Faenza.jpg

Se nell'Arkansas piovono merli, in Emilia Romagna piovono tortore. Torniamo indietro di una settimana. Durante i festeggiamenti di fine anno, migliaia di merli dalle ali rosse muoiono nella cittadina di Beebe. Cadono dal cielo nei giardini, nelle strade e nei tetti come colpiti da un fulmine. Non si conoscono ancora le cause della strage. Le ipotesi finora sono di grandine ad alta quota, di avvelenamento dell'aria e persino per lo spavento per i fuochi di Capodanno (sic). L'unico fatto appurato è che i merli hanno perso la vita a causa di coaguli di sangue per ferite interne. Il fatto strano è che nessun altro tipo di uccello è stato colpito e che gli abitanti del luogo non hanno sofferto di alcun malessere. Lo strano episodio non si è però concluso a Beebe. Tre giorni dopo centinaia di merli sono trovati a Baton Rouge e Organza in Louisiana. Quattro giorni dopo un centinaio di corvi muoiono a Falkoeping in Svezia, con le stesse lesioni riscontrate nei merli. Cinque giorni dopo centinaia di merli muoiono a Murray nel Kentucky. Il 6 gennaio è il turno delle tortore, ottomila agonizzano sulla statale di Faenza e nei dintorni.
Nei film di fantascienza il pericolo di una catastrofe è annunciato da giganteschi stormi di uccelli che si levano in volo e fuggono lontano. Se invece di volare ci precipitano direttamente in testa cosa vorrà dire?
"I corpi di centinaia e centinaia di "tortore dal collare" sono stati ritrovati nella zona industriale di Faenza, nei pressi dello stabilimento della Tampieri SpA. Le Guardie Venatorie del WWF da domenica raccolgono quotidianamente dozzine di cadaveri di volatili, nemmeno fossero i merli dell'Arkansas, espulsi dal canale di scolo della fabbrica. I vicini da qualche giorno si lamentano di un odore particolarmente acre, come di carne bruciata. Molti di loro raccolgono e smaltiscono nei cassonetti decine di volatili morti. E' igienicamente pericoloso, ma d'altronde nessuno li smaltisce... Un ragazzo del MoVimento 5 Stelle di Ravenna ha raccolto tre tortore morte, ci stiamo organizzando per portarle ad un laboratorio e pagheremo le analisi come gruppo consiliare. La ditta Tampieri è famosa per produrre quella puzza incredibile che si sente attraversando l'autostrada A-14 all'altezza di Faenza. Il suo proprietario è il presidente di Confindustria Ravenna. Nessun amministratore in questi vent'anni è mai intervenuto concretamente per fermare questi terribili miasmi. Crediamo che se ne dovrebbe occupare l'assessore alla Sanità Lusenti e all'ambiente Freda. Per questo presenteremo oggi (7/1/2011) un'interrogazione in Regione." Giovanni Favia, consigliere regionale Emilia Romagna MoVimento 5 Stelle

Berluscoma 2010

Berluscoma 2010 (Dvd)
Il tramonto della Seconda Repubblica raccontato da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

7 Gen 2011, 16:49 | Scrivi | Commenti (609) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

povere bestiole..

OrlandoFurioso () Commentatore certificato 20.01.11 01:19| 
 |
Rispondi al commento

ecco un altra situazione assurda

http://www.corriere.it/salute/11_gennaio_15/cibi-adulterati-sparita-la-legge-non-e-piu-reato-mario-pappagallo_f24bd872-2079-11e0-bf27-00144f02aabc.shtml

ciao a tutti

francesco

francesc o 15.01.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento

-

ENRICO RICUPITO Commentatore certificato 12.01.11 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Flash Forward

Manio Marrone 12.01.11 09:30| 
 |
Rispondi al commento

La causa della morte di tutti questi volatili è di opera umana?!?. Tortore, merli e addirittura pesci tamburo. Certo sono passati molti giorni da quando le autorità dovevano dare il reponso sulle autopsie..e su eventuali presenze di virus e/o organismi patogeni. L'hanno ACCENNATO anche su il programma televisivo "alle falde del Kilimangiaro" in onda DOMENICA 09 GENNAIO il quale etologo Danilo Mainardi accenna che lunedi 10 GENNAIO (il giorno dopo) potevamo avere i risultati delle autopsie. ABBIAMO PIU SENTITO QUALCOSA???? SONO PASSATI 3 GIORNI, QUI CI NASCONDONO LA VERITA' COME HANNO SEMPRE FATTO. MA NOI, NOI VOGLIAMO SCOPRIRE QUESTA VERITA' SI O NO? SIAMO UN GRUPPO DI PECORE LE QUALI DEVONO SOLO PRODURRE LANA E LATTE E STARSENE ZITTE BELANDO OPPURE VOGLIAMO ESSERE UN GRUPPO DI LEONI ASSETATI DI VERITA'?

Marcello Tramontan 12.01.11 07:54| 
 |
Rispondi al commento

povere bestiole.. più passa il tempo meno simpatia provo per il genere umano, più tenerezza mi viene da provare per la natura. Forse sto andando nella strada giusta

OrlandoFurioso () Commentatore certificato 12.01.11 01:12| 
 |
Rispondi al commento

che tristezza!
migliaia di uccelli sono morti per cause sconosciute...a me pare che in passato non ci fossero mai state tante morie di animali in un arco di tempo così breve, e poi in luoghi
molto distanti fra loro. è vero che possiamo solo fare ipotesi, però scarterei i botti di Capodanno: li fanno ogni anno ma gli animali non erano mai morti prima d'ora. l'ipotesi di un virus o di un batterio che abbia colpito questi poveri animali non mi sembra plausibile, perchè avrebbe coinvolto molte specie
di volatili e invece in ogni località dove sono accadute queste stragi è stata colpita una specie, massimo due, per volta. sapendo che solo lo scorso anno 150.000 tonnellate di pesticidi sono state sversate nell'ambiente e che i milioni di tonnelllate di sostanze tossiche rilasciate dalle industrie nell'aria, nei terreni, nelle acque equivalgono a una cifra spaventosa a nove zeri...propenderei per l'idea che gli uccellini siano stati avvelenati da una o più sostanze tossiche o da agenti inquinanti. ma anche in questo caso: perchè sono state coinvolte solo pochissime specie? non mi fido di quello che diranno le autorità locali e nazionali, la cosa migliore sarebbe stata che alcuni esemplari fossero stati consegnati a una delle tante associazioni animaliste o ambientaliste serie che li avessero poi analizzati. in quel caso forse avremmo saputo la verità; così, invece, non so se sapremo mai cosa è successo veramente. di sicuro ci sono due cose: migliaia di animali e di pesci sono morti quasi sicuramente per colpa dell'Uomo.
la seconda, è che una minoranza di esseri umani sta sterminando ogni anno milioni di animali per trarne un profitto ( pellicce-vivisezione-pesticidi-inquinamento-pesca illegale-overfishing )o perchè gli arrecano fastidio ( quando viene fatta la disinfestazione contro le zanzare si usano sostanze che uccidono tutti gli atri insetti e anche molti uccellini )per divertimento ( caccia e bracconaggio ). grazie di averne parlato, Beppe.

manuel barone 11.01.11 19:03| 
 |
Rispondi al commento

"ci stiamo organizzando per portarle ad un laboratorio"
Bravo, portale ad Urbino dove è stato confinato il microscopio esem che avevamo comprato. Certo che un pò d'onestà no, eh?

enza raso, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.01.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Giovanni!!
E bravi ragazzi del movimento.

Ritengo utile il consiglio che più volte è stato espresso. Lanciate sottoscrizioni legate ai vari casi per recuperare i soldi per spese di laboratorio (come in questo caso), spese legali (per tutti i casi). Purchè lo si faccia in totale trasparenza con elenco aggiornato in tempo reale delle sottoscrizioni, ed elenco aggiornato in tempo reale delle necessità, indicate una per una.

Io pure come qualcun altro ha già scritto non so come fare operativamente, ma credo che fra chi segue il movimento ci sia qualche dottore in economia, qualche avvocato, qualche esperto di siti web e transazioni finanziare connesse, che possa dare idee per realizzare quello che potrebbe essere il salto di qualità del movimento. Un movimento di persone che non solo leggono un blog, ma che collaborano ciascuno come può, col tempo, con i soldi, con la professionalità. Occorre organizzare qualcosa del genere altrimenti il movimento non riuscirà a crescere di molto.

Ho visto personalmente le tortore morte a decine davanti a Tampieri in una sera della scorsa settimana. Una roba raccapricciante anche perchè pensavo "loro muoiono prima perchè più deboli, noi accumuliamo ma alla fine ..."

Marco D. P. 11.01.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

L'INVISIBILE STERMINIO del POPOLO SARDO
Apparentemente in Sardegna tutto sembra normale ma se andiamo a guardare con la lente di ingrandimento si vengono a scoprire cose terrificanti come il danno ambientale e le conseguenze che ne subisce il popolo Sardo.
Dal saccheggio minerario, visibile ad occhio nudo lo scempio ambientale, sappiamo quale sia la vera portata del danno causato dagli effetti di laveria del minerale, quali siano le sostanze usate per lavare e dove i residui siano finiti. Non conosciamo il disastro delle zone adiacenti alle fabbriche di Macchiareddu, PortoTorres, Ottana, Sarroch, PortoVesme e Sulcis, sono come un INCONFESSABILE segreto e non sappiamo cosa realmente nasconde il sottosuolo. Ancora più difficile sapere cosa accade all'interno delle basi militare. Figuriamoci cosa ci nasconde, cosa c'è in fondo al nostro mare, se il pesce sia buono da mangiare. Noi non ce lo siamo chiesti o meglio no lo hanno mai detto. Però adesso lo chiediamo, funghi e asparagi di Quirra si possono mangiare ?. Arselle, granchi e cozze pescate nelgli stagni antistanti alle industrie sono buone ?. Latte, carni delle bestie che brucano quell'erba sarà veramente genuina ?. Sapiamo benissimo per quale ragione il pastore di Quirra non dirà MAI che latte e carne delle sue pecore sono inquinate, lui sà bene che sè lo dice non venderebbe più nulla e di conseguenza è la sua morte. Altretanto chi lavora dentro una base militari non ci dirà mai che il territorio è compromesso perchè se fosse UFFICIALMENTE DICHIARATO, tutti hanno dirito al risarcimento. Stesso discorso vale per gli operai di Macchiareddu, Sarroch, Ottana e portoTorres. Intanto noi continuiamo a mangiare e non sappiamo cosa, loro sanno e non ci dicono quale recondito segreto del sotto suolo dell'aparente splendida Sardegna si cela. Tanti di noi presumono che ci sia in atto un tacito INVISIBILE STERMINIO del POPOLO SARDO che tutti conoscono ma nessuno lo dice.

MARIO FLORE FLORE MARIO, Elmas Commentatore certificato 10.01.11 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Certo che la Tampieri può essere responsabile nel caso di Faenza , ma questo non risolve il problema , e sopratutto non spiega la inquietante coincidenza : come mai nello stesso momento piovono uccelli morti in svariati posti ad angoli opposti della terra ? e perchè solo una specie per evento ? che sta succedendo ? vogliamo scommettere che i tecnici incaricati delle analisi sui cadaveri troveranno una spiegazione che non incolpirà nessuno di preciso e che suonerà dolcemente rassicurante ? Unica consolazione che ci resta , i bastardi inquinatori moriranno insieme a noi

anja werner, agazzano Commentatore certificato 10.01.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Le ipotesi possono essere molte, una delle quali il progetto HARPAA per il cambiamento climatico per scopi militari. Comunque credo che qualsiasi ipotesi sulle cause della moria di animali siano riconducibili alla mostruosità dell'intelletto umano, che negli ultimi anni sta partorendo solo abomini, non più al servizio della ragione, ma prostituta dei poteri.

Stefano Becciolini 10.01.11 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Allora prima di tutto si tratta di storni e non di merli! la conoscenza delle scienze naturali, bassissima anche tra i giornalisti, ha creato il disguido. Gli storni sono quelli, per intenderci, che a roma fanno gli splendidi nuvoloni viventi di centinaia di migliaia di individui..i merli sono solitari.
La morte in massa di organismi viventi non è una novità, soprattutto ora che l' uomo ha trovato il modo di interagire ovunque e comunque con la vita del pianeta. Qualcuno ricorda la strage di uccelli marini nelle isole pontine qualche anno fa? si da la notizia e poi, quando si scoprono le cause, non se ne parla più...bella informazione, questa! ma del resto i "consumatori" poi si allarmerebbero scoprendo il fantastico livello di inquinamanto cui siamo giunti!

francesco mantero 10.01.11 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Io non la metterei troppo sul ridere...
Mi auguro che nella ricerca delle cause non ci mettano le mani solo organi governativi ma anche qualche scienziato indipendente!
Mi reputo uno con i piedi piuttosto ben piantati per terra... ma questo fatto mi preoccupa come un oscuro presagio di qualcosa che ci sta per scappar di mano (e forse è già successo).

La natura (anche se gli organi di comunicazione ufficiali lo negano) sta per non farcela più. La Terra sta soffrendo e ce lo sta dicendo con alluvioni, terremoti, attività vulcaniche, maremoti, uragani... Possibile che solo i popoli cosidetti "selvaggi" o rurali ne siano consapevoli?

Dobbiamo con urgenza modificare i nostri pensieri e iniziare a cancellare tutti quelli che possono produrre potenziali pericolosi / dannosi.
Smettiamola di inquinare la Terra (e quindi noi) con questo tipo di pensieri.

Andate a leggervi le scoperte di Jean Pierre Garnier Malet (un fisico francese) pubblicate riconosciute dalla comunità scientifica ma non apparse da nessuna parte (interessante no?!) e capirete meglio ciò di cui sto parlando.
Purtroppo non ci resta molto tempo e se il calendario maya (sì, proprio lui) non è stato propriamente ben letto (interpretato) è probabile che non sia andato così distante dalla verità.
La superstizione non c'entrata un bel nulla; leggetevi cosa dice questo scienziato riguardo alla fine del tempo (e non del mondo) e poi tirate le vostre conclusioni.

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 10.01.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Si parla tantissimo delle scie chimiche scaricati dagli aerei in alta quota.
Domanda, è possibile?

Silvano Messina 09.01.11 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto torno a dire le medesime cose:
Se tutti smetessimo di girare con l auto rimanendo a casa,sarebbe una cosa salutare per tutti.
Se tutti non comprassimo piu niente,solo il necessario mangiando per un po di tempo latte e pane,o patate,o spaghetti con tonno,gli gnomi come il nano crepano e noi di salute,scenderebbero i prezzi,andrebbe tutto in vantaggio.
Sto incominciando a trovare una casaccia in montagna con due galline,2 capre,una mucca,1 somaro,e un fazzoletto di terra per piantarci il necessario per mangiare e andare a buco del culo da questa societa di pecoroni ipocreti,falsi,traditori della societa!!!!
Questa e l unica medicina di tutti i mali....SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!

Roberto Venturi 09.01.11 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Si faranno analisi, verifiche, controlli, i risultati dei quali non si sapranno mai, soprattutto se si dovesse scoprire che la causa è qualche azienda della zona, che potrebbe usare come arma di ricatto la chiusura e lo spostamento in paesi poco sensibili alle tematiche ambientali. Già l'anno scorso l'OMSA a Faenza ha chiuso mandando a casa circa 350 lavoratori e spostando la produzione all'estero.

roman nicefeeling 09.01.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento

E' COLPA DELLA POLITICA "RADIOATTIVA" ........ RIESCE A CONTAMINARE TUTTO E TUTTI .......

SE FOSSE COLPA DELL' ELETTROMAGNETISMO ?
NESSUN PROBLEMA SI RISOLVE CON UN MATERIALE CHE SI CHIAMA : FIBRA OTTICCA !!!!

IN AMERICA LA USANO DA QUASI 50 ANNI ,
GRAZIE ALLA SUA BANDA LARGHISSIMA , PUO TRASPORTARE SEGNALI : TELEVISIVI , RADIO , INTERNET ,TELEFONO ,ECC...
QUINDI ELIMINARE TUTTE LE RADIOTRASMISSIONI ECCETTO QUELLE MILITARI , (LORO NON POSSONO FARNE A MENO)

QUINDI RIDURRE IL CANCEROGENO INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO DI CIRCA DELL'80-90 % .
QUELLO SATELLITARE E' UN'ALTRO PROBLEMA .

MA LA FIBRA OTTICA DAREBBE SPAZIO (IN QUANTO BANDA MOLTO LARGA ) A MOLTI NUOVI CANALI TELEVISIVI , CHE FAREBBERO CONCORRENZA AL "NANO" ,
IL QUALE GIA' SI STA OPERNADO PER CONTRASTARE IN TUTTI I MODI IL DEBUTTO DI SKY SUL DIGITALE TERRESTRE , QUINDI FIGURATEVI SE FINCHE' STARA' SEDUTO SU QUELLA "SEDIA " DI M....
ACCONSENTIRA' A FAR APPROVARE UN PIANO DI INNOVAZIONE NAZIONALE , PULIZIA ELETTROMAGNETICA DELL'AMBIENTE (MENO CANCRO PER TUTTI) E MIGLIORI SERVIZI ECC.... GRAZIE ALLA FIBRA OTTICA .

SE INVECE FOSSE COLPA DI DIOSSINE O QUANT'ALTRO ,
ALLORAIL PROBLEMA NON SAREBBE MOLTO DIVERSO VISTO CHE AL "NANO" (MA ANCHE A TUTTI GLI ALTRI "600 E PASSA ILLUSTRI) PIACCIONO I "REGALI" DI CHI COSTRUISCE INCENERITORI (MORTALI), SMALTIMENTO INADEGUATO E INQUINANTE DI RIFIUTI E QUANTO DI PEGGIO CI POSSA ESSERE PER LA SALUTE E L'AMBIENTE ,

PERCHE' E' LO " STATO " CHE DEVE INTERVENIRE CON LE "FORZE" PREPOSTE ,

MA A QUANTO PARE LA REALTA' SEMBRA DIMOSTRI PROPRIO CHE LO STATO QUA' NON ESISTE PER NIENTE ,
COMPLETAMENTE SOSTITUITO DA VERA E PRORIA :
"STRANA ILLECITA ATTIVITA' "COMMERCIALE" DOVE TUTTO SI VENDE ,SI REGALA , ECC... (LEGGE E GIUSTIZIA INCLUSA)

AL MIGLIOR "OFFERENTE" .

QUESTA E' LA REALTA' .

RICORDATEVI : QUESTO DIABOLICO "PERVERSO" SISTEMA
INIZIO' CON L'IMPERO ROMANO E TUTTI I SUOI SUCCESSIVI "EREDI" VARI (NESSUN ESCLUSO) .

DEMOCRAZIA? NON BESTEMMIATE , GRAZIE !!!!
M.D.

MDs 09.01.11 12:29| 
 |
Rispondi al commento

+++
E fanno i tagli per la scuola,ospedali,ricerca etc.ma per i nostri dipendenti vedi.........
Per Berlusconi 16 auto di scorta e 31 guardie.(13 sono blindate)
Dal Corriere della Sera di venerdi 27 ottobre 2006:
(quanto costano e chi li paga?)

lucky Crasy Horse 09.01.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento

haarp? (merli amenrica?)

gigi 09.01.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

da tempo è stata inventata la BOMBA "N".
mi par di capire che si tratta di una cosa mostruosa capace di uccidere la vita nel suo raggio di azione senza rompere le cose.

se la moria di uccelli dipendesse da qualche esperimento di bombe capaci di selezionare il DNA?

Claudio Bosco 09.01.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, sembra che alla fine, la causa della morte delle tortore sia stata essenzialmente l'indigestione di semi di girasole di cui le tortore sono ghiotte; i semi erano presso un deposito nella zona. Queta volta l'inquinamento non c'entra.
A questo proposito, volevo segnalare l'interessante sito di Piers Corbyn - l'unico meteorologo che ha previsto l'ondata di gelo in UK col relativo blocco degli aeroporti - il quale si esprime con molta criticita' sulla teoria del global warming:http://www.weatheraction.com/pages/pv.asp?p=wact10&fsize=0

aless fb 09.01.11 07:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAARP - PER NON DIMENTICARE
****************************

DELFINI COTTI NEL MARE IN IRAN - HAARP ?
http://www.youtube.com/watch?v=oSABjN7gZyg

HAARP IN AZIONE PLASMA
http://google.earth.fan.free.fr/reperes/haarp.jpg

FOTO E CORRELAZIONI TORNADO E TERREMOTI CON HAARP ATTIVA....

INTERESSANTI SONO LE DECINE DI GRAFICI SUGLI EVENTI ACCADUTI CON E SENZA HARRP ATTIVA.

http://www.bibliotecapleyades.net/haarp/esp_HAARP_26.htm


LA LIBERTA' DI FARE NON E' LIBERTA' DI :

CREARE EVENTI ATMOSFERICI
CREARE ANOMALIE ALL'ECOSISTEMA PLANETARIO
SCOVARE RILEVARE GIACIMENTI PETROLIFERI
SCOVARE RILEVARE GIACIMENTI MINERALI
MANDARE IN RISONANZA BLOCCHI TERRESTRI
CREARE TERROMOTI
CREARE MAREMOTI
VINCERE UNA GUERRA DISTRUGGENDO TUTTO, SENZA MUOVERE UN SOLDATO

IN SINTESI :
TROPPI ESPERIMENTI...E SQUASSO TERRESTRE

CON LE ATOMICHE GIA' NE ABBIAMO FATTI TROPPI DI DANNI, OVUNQUE

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 09.01.11 05:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FAENZA E TAMPIERI

********************

CERTO CHE SONO VINCENTI QUESTI INDUSTRIALI

IN UN COLPO SOLO HANNO FATTO IL GIRO DEL MONDO

QUANDO PASSATE SULLA A14, L'ODORE ACRE, DISGUSTOSO E VOMITEVOLE E' L'ESSENZA PROFUMATA DELLA CITTA' DI FAENZA E DEI FAENTINI.

50 E PASSA MILA DI PERSONE ORGOGLIOSE DELLE CERAMICHE CHE IN DECENNI NON HANNO FATTO NULLA PER RESPIRARE ARIA PURA.

NON VEDONO, NON SENTONO, NON PARLANO

ADESSO SUI PIATTI METTETECI TORTORE ALLO SPIEDO CON CHICCHI DI VINACCIA

MA FAENZA DOV'E ?

IN ROMAGNA O IN CALABRIA ?

CHI COMANDA ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 09.01.11 04:45| 
 |
Rispondi al commento

ESPERIMENTI LASER ?
*********************

CHI HA AVUTO MODO DI AVERE UNA TORTORA MORTA IN MANO IN QUEL DI FAENZA ?

CONTROLLEREI SPULCIANDO, SPENNANDO BENE L'ANIMALE CHE NON ABBIA PUNTI DI BRUCIATURA O ALONI STRANI


A PARTE VELENI IN ARIA CHE SONO PARI A QUELLI CHE SEMINIAMO E SOTTERRIAMO ( NAPOLI A PARTE..), PERCHE' QUESTI EVENTI NON ACCADONO A VARI UCCELLI E SPECIE ?

RIMANENDO NELLA SCIENZA POCO FANTA, POTREBBE ESSERE IL TEST DI UNA SOFISTICATA ARMA...EFFETTUATA IN PIU LUOGHI DEL GLOBO

DAL CIELO ?
IL RISULTATO E' UN MESSAGGIO CHIARO, AD ALCUNI ?


CHE TIPO DI ARMA ?
******************

CAMERA CCD AD ALTA RISOLUZIONE E LASER, SU UN SISTEMA PAN TILT X-Y NANOMETRICO, IL TUTTO O POSTO A TERRA, O IN ORBITA NELLO SPAZIO E CONTROLLATO DA TERRA

SI DEFINISCE UN PATTERN TIPO (COLORE E FORMA) ...LA CAM LO INDOVIDUA, IL SISTEMA PAN TILT LO INSEGUE E SPARA IL RAGGIO ( QUANTI WATT ? ) SULL'ANIMALE E LO STENDE...AL VOLO...

E PIOVONO UCCELLI DAL CIELO

DOMANDE :...

- PERCHE' SOLO UN TIPO DI UCCELLI E DI UN COLORE?

- PERCHE' SOLO IN ALCUNE ZONE DEL MONDO

- PERCHE' L'EVENTO AVVIENE IN UN PERIODO DI TEMPO E BREVE ?

- E SE DOMANI AL POSTO DEGLI UCCELLI FOSSERO LE NOSTRE TESTE ?


UN SISTEMA SIMILE E' STATO MESSO A PUNTO PER UCCIDERE ZANZARE E CALABRONI AL VOLO

GUARDA IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=eYXPqrXZ1eU

ASPETTIAMO LE ANALISI...

CMQ IN OGNI MODO C'E' CHI STUDIA COSE SIMILI....

PER CONOSCENZA...

E PER PROVARLO IL LUOGO MIGLIORE E DOVE CE NE SONO TANTI E DI UN TIPO...E DELLO STESSO COLORE

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 09.01.11 03:00| 
 |
Rispondi al commento

sempre meno grano,frutta e verdura distrutti da grandinate sempre più frequenti,alluvioni,incendi biblici,varie razze di pesci e mammiferi che muoiono,nessuno che fà qualcosa,per esempio un piano di contenimento delle nascite,siamo sempre di più non possiamo continuare così dobbiamo fermarci prima che sia troppo tardi,l'uomo a pancia piena è buono parla di amore, fratellanza,non è così a pancia vuota,ritrova quello che è realmente,rispunta il predatore che c'è in lui,la carestia ci porterà inevitabilmente ad una guerra e che dio ce ne scampi,qualcuno la bomba la tira e allora sarà la fine di tutto quello che noi diamo per scontato,ci stermineremo ed i sopravissuti si mangeranno tra di loro,perchè non ci sarà più niente,niente verde ,niente alberi,niente acqua potabile,niente sole,solo desolazione e patimento per secoli finchè non ci saremo estinti,dobbiamo scendere dalle nuvole,non possiamo continuare a delegare degli incompetenti a decidere delle nostre vite,la piaga è globale gente senza scrupoli sta manovrando i governi del pianeta per fare i suoi sporchi interessi,stanno distruggendo foreste,inquinando mari,aria,alimenti,i nostri figli dobbiamo pregare ogni giorno che abbiano solo un raffreddore e non un tumore,la situazione è insostenibile,urge un piano globale per fermare questo degenerare anche a costo d'iniziare una guerra all'interno delle nazioni una forma globale di disobbedienza civile,un bel giorno fermare tutto ad oltranza finchè non si faranno le leggi giuste per il nostro futuro e per il futuro del nostrro habitat,organiziamo un forum mondiale dove si possono dare informazioni o consigli per riprogettare un mondo migliore,mettiamo in galera tutti quelli che inquinano,sofisticano,e se ne fregano di noi.iniziamo con piccoli sacrifici noi a casa,differenziamo di più comunchiamo di più con i nostri figli,insegniamogli le cose importanti da fare,se continuiamo così il pianeta ci punirà.

max luciano 09.01.11 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Della moria dei pesci lungo il litorale tra Casone di Scarlino e Follonica nessuno ne parla?

Anche i pesci non sono morti per annegamento o per le risate, ma molto probabilmente per gli scarichi della Tioxide, della Nuova SOlmine e dell'inceneritore.

marta chini 08.01.11 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Abito a Faenza, tutto quello che si dice di Tampieri e vero, ma si dovrebbe con coraggio dire molto, molto di piu....ma si tratta di uomo molto potente....ormai siamo rassegnati...penso che la mafia sia migliore....qui in Romagna ci sono troppe lobby tra politica ed industriali...e tutti lo sanno.....avrei una domanda...i Grillini eletti in Consiglio Comunale di Faenza, oltre ad aver chiesto ed ottenuto la diretta tv delle sedute del Consiglio comunale, che fanno....ma ci vanno in giro per Faenza a parlare con i faentini...ma li conoscono i problemi....oppure si sono accontentati di quello che gli hanno concesso i consiglieri DS, per farli stare buoni...non e cambiato niente col nuovo sindaco, anzi...hanno solo occupato le poltrone.....di quale ambiente parlate....qualche cons.grillino ha mai ascoltato quello che dicono o meglio non dicono i nostri Assessori....ci sono due PUT redatti, ed ora si ricomincia da capo con uno studio dei flussi dei veicoli....ma non gliene frega niente delle tortore...ma lo sapete chi gestisce ARPA, quali controlli fa...e non dimenticate Dister Energia...cosa brucia...e chi controlla...hanno dovuto chiedere scusa per la puzza...ma chi controlla se dai camini esce arsenico...o altro e considerate che la due aziende son situate a poche centinaia di metri di distanza fra loro......basta.....aiutateci..non basta parlare e scrivere qui....aiuto

Gino Alfredi 08.01.11 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTE!!!IMPORTANTE!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!AVVISO PER """BEPPE GRILLO"""" E PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **************************************************************ATTENZIONE A VIVIANA VIVARELLI CHE S'INTRUFFOLA ILLEGALMENTE NEL BLOG, SOSTITUENDO LA PAGINA DELL'INVIO COMMENTI E RICHIEDENDO NOME COGNOME E EMAIL PER ATTACCARE I VOSTRI PC ;IN PIU' PARALIZZANDO LA LIBERTA' DI LEGGERE E POSTARE COMMENTI DI COLORO CHE ALLE SUE OFFESE REPLICANO CON LE OFFESE, BANNANDO SENZA AVERNE LA MINIMA AUTORIZZAZIONE CHIUNQUE NON SI SOTTOMETTA ALLE SUE ANGHERIE,O NON SIA SEMPLICEMENTE DI SUO AGGRADO.PLINIO E ANIB, BRAVISSIME PERSONE, E MOLTI ALTRI SONO SCOMPARSI E CONTINUANO A SCOMPARIRE DA QUESTO BLOG, MA NON I PEGGIORI. LA RIVOLUZIONE CONTRO I TIRANNI E LE LORO INGIUSTE PRETESE, SOPPRUSI E VIGLIACCHERIE INIZIA DAL PICCOLO,QUINDI ANCHE DA QUI'.STO CHIEDENDO LA SOLDARIETA DI """BEPPE GRILLO"""(VERO RESPONSABILE DEL BLOG)E DI TUTTI, DEI QUALI MOLTI GIA' CONOSCONO LA CONDOTTA ILLEGALE DELLA SIGNORA VIVIANA VIVARELLI,°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççIO STO PREPARANDO UNA DENUNCIA POSTALE NEI RIGUARDI DELLA SUDDETTA A CUI DO TEMPO FINO A LUNEDI'PER "SGANCIARSI" DAL MIO PC.... CONTO CON LA SOLIDARIETA'DI CHI SI DEFINISCE RIBELLE CONTRO LE INGIUSTIZIE E LOTTA PER LA LIBERTA'L'UGUAGLIANZA E L'ABUSO DI POTERE........LA RIVOLUZIONE INIZIA DA TE E DAL TUO INTORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lilli r. Commentatore certificato 08.01.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao
è il magnetismo della terra che cambia e gli uccelli non sanno orientarsi e muoiono di fame e paura
oppure
gli alieni. io ci credo e solo loro potrebbero
aver spaventato con onde magnetiche che hanno coagulato il sangue

cattaneo ely 08.01.11 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Questo dagli USA
http://inteltrends.wordpress.com/2011/01/04/top-u-s-official-murdered-after-arkansas-weapons-test-causes-mass-death/?goback=.gde_2656_member_39245733
Traduzione Google delle prime linee:
US Top ufficiale ucciso dopo Arkansas armi test provoca Mass Death Uno scioccante rapporto preparato per il primo MinTop US ufficiale ucciso dopo Arkansas Weapons Test cause di morte di massa
© Whatdoesitmean.com
4 Gennaio 2011

Uno scioccante rapporto preparato per il primo ministro Putin dai militari Foreign Intelligence Directorate (GRU) afferma che uno degli esperti degli Stati Uniti in cima armi biologiche e chimiche è stato brutalmente assassinato dopo aver minacciato di esporre un test militare USA di gas velenoso che ha ucciso centinaia di migliaia di animali in Arkansas la scorsa settimana.

Emanuele Gelsi 08.01.11 17:42| 
 |
Rispondi al commento

NOTIZIA FRESCA FRESCA!!
Hanno appena detto in TV che dai cieli di Treviso piovono MERIDIONALI STECCHITI!!!
STUPENDO!!

Meglio gli Albanesi che i TERRONI,specie i napoletani poi!!

Valdini Romualdo 08.01.11 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le "morti anomale" di uccelli migratori e pesci in Italia e nel Mondo, non sono certo dovuti ad un unico fattore ambientale o batteriologico... Qualcosa ad esempio è già capitato a macchia di Leopardo a fine scorsa estate nel nostro paese, dove intere colonie di merli e di altri volatili sono stati trovati morti a causa di un non ben precisato vaiolo trasmesso dalle zanzare tigre, i principali vettori espresso di tante pericolose malattie. L'indagine sarà lunga e diversificata e forse, anche le attuali anomalie climatiche hanno favorito la ricerca di extra-cibo "non a norma" per questa specie (vedi croccantini industriali per cani e gatti adulti ad esempio).

Giorgius GAM 08.01.11 16:53| 
 |
Rispondi al commento

SI,ANCHE MIO FRATELLO CHE SI INTENDE DI ELETTRONICA HA FATTO UN ESPERIMENTO CON I SUOI AMICI CON UN VECCHIO FORNO A MICROONDE,MA FUNZIONANTE.IN PRATICA HA TOLTO LA PORTELLA,HA PONTICELLATO L'INTERRUTTORE DI SICUREZZA,E HA FATTO FUNZIONARE IL FORNO PER CIRCA 5 MINUTI SUL TETTO DI CASA.NEL CONDOMINIO E ALTRE CASE DELLA ZONA SI SONO INFATTI BRUCIATI I TELEVISORI,I RICEVITORI DEL DIGITALE TERRESTRE,E NELLE SCALE SONO SALTATI I NEON DELLE PLAFONIERE DEI PIANEROTTOLI!!
FORTISSIMO!!!TROPPO FORTE E DIVERTENTE!!

Francesco Persico 08.01.11 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorni fa,un mio amico,ha fatto un esperimento con il magnetron del forno a microonde.Lo ha montato su una parabola satellitare al posto dell'illuminatore.Ha alimentato il magnetron con l'apposito alimentatore di alta tensione,e ha puntato la parabola verso la gabbia che si trovava a circa 15 / 20 metri da esso e che conteneva dei papagalli.Bene,questi sono mori dopo pochi secondi.Saputo poi dal suo vicino che ha dato la colpa al mangime!!
Questo mio amico non lo ha fatto a posta,ma ha voluto dimostrare che un semplice tecnico che si intende di elettronica e lata frequenza potrebbe essere in grado di costruirsi un cannone a microonde con una potenza di ben 800 watt a 2,4 GHZ.Nei prossimi giorni fara' un esperimento con 4 magnetron che mettera' a fuoco su una parabola piu' grande.Mi immagino gia'cosa potra' succedere se la puntera' da qualche parte!!
Pertanto,chi ci dice che questa moria di uccelli non sia dovuta agli stessi esperimenti,magari non privati ma in campo militare?Mi risulta inoltre che anche militari italiani si stiano fornendo su appositi mezzi di cannoni a microonde sfollagente al posto dei potenti getti d'acqua!!
Un cannone a microonde puntato sulla folla potrebbe generare un onda di radiofrequenza potentissima,scaldando la cute umana,e causando anche molte cataratte!!!
SVEGLIAMOCI GENTE!!

Rodolfo Bevilacqua - Foggia 08.01.11 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovo post Bellezze!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.01.11 16:26| 
 |
Rispondi al commento

NON CREDO CHE SIAMO STRETTI PARENTI,

MA SE LEI E' CAPACE DI TREMARE D'INDIGNAZIONE

OGNI QUALVOLTA SI COMMETTA UN'INGIUSTIZIA NEL MONDO,

ALLORA SIAMO COMPAGNI,

IL CHE E' PIU' IMPORTANTE.


Ernesto Che Guevara


NON E' GIUSTO CHE RADIO PADANIA CI ROMBA LE PALLE ANCHE IN PUGLIA!!!DITEMI SU CHE FREQUENZA TRASMETTE,CHE PROVVEDIAMO A COPRIRLA CON IL NOSTRO TRASMETTITORE DA 2 KILOWATT,COSI'IN UN RAGGIO DI ALMENO 50 KM CE LA TOGLIAMO DAI COGLIONI.AL POSTO DELLE LORO LAGNE E INSULTI SUI MERIDIONALI,CI METTEREMO DELL'OTTIMA MUSICA ITALIANA

Alfonso Bialetti 08.01.11 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=LwO-3S4rzU4&NR=1
Naturalmente, una Metafora.

Cadranno Angeli...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 16:11| 
 |
Rispondi al commento

*

Malachia di Armagh 08.01.11 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Quando gli Rf Feed saranno alquanto Direzionali e Selettivi, implementati in NanoVessels, cablati con Nanoconduttori diell'ordine di nanomicron, allora il Controllo Mentale sara' Completo.
Per la gioia degli Aguzzini Menzogneri del Blog.
Un' Aguzzina, in specie.
Che non ha compreso che la Fotonica è Oltre il Wired, l'Induction...

Avverra' con un'Iniezione, un Vaccino?
Piano, ci Assuefanno alla Vaccinazione Preventiva.
Coglioni.
Il mio Amore Prega, e mi Crede.
Non fa On ed Off...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene l'appello è stato raccolto..Bravo Beppe eC..vi do un Consiglio oltre che raccogliere i volatili morti e farli analzzare (a spese del Mov5S)Presentate un esposto alla Procura Della Repubblica competente oppure ai carbinieri/forestale,...contro ignoti..siccome sono animali protetti e fanno parte del patrimonio faunistico Nazionale...è giusto che s'indaghi su eventuali responsabilità.
Comunque anche a Scarlino c'è stata una moria di pesci...se ce qualche amico del blog che abita da quelle parti ci faccia sapere.....
Stiamo in campana...questi ci fanno morì tutti....

roby f., Livorno Commentatore certificato 08.01.11 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Se avete in casa un canarino o un pappagallino e scaldate una padella in teflon per cucinarci una bistecca, probabilmente il vostro volatile morirà.
Nè voi nè il vostro gatto, se ne avete uno, risentirete di alcun sintomo, ma per i piccoli volatili è letale.
Questo per dire che va bene indagare sulla morte delle tortore, ma forse indagare anche nell'aria delle zone dove succedono queste cose, non farebbe male.
Ciao

V. M., bologna Commentatore certificato 08.01.11 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Sostanza è come sul Blog, quando qualche Voce Aamica mi offre un complimento, oppur la volta successiva, senza motivo Apparente, mi Offende.
E' Coercizione, Femminilizzazione.
Induzione Mentale, Raffinata.
Sui Deboli, Funziona.
Sui Duri, mai: troppo Scemi...

Io son Uomo, ma la mia Ombra è Donna.
Chissa' se il mio Amore m'ha Capito?

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la moria di uccelli nell'Arkansas c'è un articolo esplicativo interessante:
www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=22667

Sembra ci siano stati solo nel 2010 150 terremoti che hanno sprigionato gas e sostanze chimiche nocive.

Per la moria di uccelli in Emilia Romagna è da vedere, dalle analisi, ma potrebbero esserci dei collegamenti con il progressivo quasi esponenziale aumento dei terremoti nel mondo, che provocano esalazioni nocive...

Qualche anno fa a Faeza nel mese di dicembre vi è stato l'epicentro di un terremoto...

Saluti

Tarcisio Bonotto 08.01.11 15:39| 
 |
Rispondi al commento

"Servizi" e rifiuti tossici, si riapre il caso
Andrea Palladino - Il Manifesto 7 gennaio 2011



ippolita zecca, genova Commentatore certificato 08.01.11 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Frequenze pugliesi occupate da insulti della Lega (gratis)

Radio Padania può trasmettere su tutto il territorio nazionale.

Con i nostri soldi!

1,5 milioni di soldi pubblici per insultare i meridionali.


http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/radio-padania-puglia-federalismo-lega-704160/

silvanetta* . Commentatore certificato 08.01.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E di punti di rottura nei test sinora fatti ne abbiamo incontrato solo uno.
Non vi dico dove sta per non spaventarvi, magari non e' il vostro caso.
Dove sta, non inteso come luogo fisico.
Ma come sostanza della polemica.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.01.11 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Non si puo' abbandonare il metodo della verfica empirica, spero non si intenda questo.

La verifica empirica comporta anche il test anche dei punti di rottura.
I crash test nel settore delle auto fanno impressione per la loro violenza.
Uno se li guarda non vorrebbe mai stare al posto del passeggero.
Ma sono test indispensabili per quando sull'auto ci salirete sul serio.
Diminuiscono i rischi reali e la percentuale di incidenti mortali.
Certo che se poi al sabato sera ti sbronzi e ti beccano col tasso alcolino oltre la terza soglia, pari a un bel tot di alcool nel sangue,
e beh li' allora i test vanno a farsi friggere..

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.01.11 15:23| 
 |
Rispondi al commento

MAPPA di google dove si possono tenere traccia della moria di animali nel mondo.

Mass Animal Deaths

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=201817256339889828327.0004991bca25af104a22b

Giuseppe T. Commentatore certificato 08.01.11 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le Tortore sono buone allo spiedo !

Spennare ed eviscerare le tortore, salare e pepare all'interno e all'esterno, avvolgere le tortore in una fetta di pancetta.
Infilare le tortore nello spiedo, tra una tortora e l'altra mettere una fetta di pane sottile e un pezzo di grasso e magro.

Carlo Carli 08.01.11 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quante scemenze!
E' da anni che le tortore muoiono a Faenza in inverno, il problema è che la tampieri spa stocca cumuli di semi vegetali all'aperto.
In inverno le tortore non trovano altro da mangiare.
Con il freddo la gran quantità di semi ingeriti provoca congestioni a questi volatili.

Questo accade infatti solo in inverno, non in estate.

Damiano Tabanelli 08.01.11 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli Uccelli ed i Pesci son sol un Esempio.
Da sempre siam oggetti Sperimentali.
Come l'UomoDonna, il Conigliuomo, il Rattuomo, il Muccauomo.
La Terra è Davvero una Fattoria.
I Piccoli Episodi Locali, son Prova della rete di Connivenza e Sudditanza che in essa si Svolge.

Il Cachemire, fa parte di una Chiave di Linguaggio, Comunicazione.

Rimanda, in Codice, ad Altro.
La Mente, si Attua e Progredisce, nella Preghiera.
Unica Magia permessa agli Umani.
Provate a Pregare: Vedrete.
Vedere, non è Guardare lo Scorrere dielle Immagini.

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco cosa fanno quelli del movimento 5 stelle (poche persone oneste che ci sono rimaste) cerchiamo di

nicola cippone 08.01.11 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Problemi cosi continentali e simili non sono argomenti di tossicità locale. Cio non toglie che se nessuno ha ancora inoltrato un esposto alla Pretura per "attentatato alla salute pubblica" ( magari con dati alla mano di aumento di malattie negli ultimi 50 anni) nessuno si metterà a indagare e denunce ai carabinieri e presso altri organi sono acqua fresca arpav compresa.
Che i potenti corrompano normale, che qualcuno non controlli normale. Quando li beccano dovrebbero perdere il posto e azzerare la contribuzione pensionistica cosi almeno sanno cosa rischiano sti protetti pubblici.
Tornando al caso globale di moria di uccelli ( ma non solo nel kansas due settimana prima anche 20 km di pesce morto sulle rive di un locale fiume ) nessuno si e posto il problema di una stuttura come H.A.A.P. che emette diversi ordini grandezza di megawatt di radiazione RF di potenza impulsata e orientabile a 360 gradi per un fantomatico studio della ionosfera e che gli USA non si sono ancora decisi a mettere carte allo scoperto per chiarirne scopi e risultati della sua attività decennale.
Diversi paesi ipotizzano che l'impianto produca alterazioni controllate del clima a fini economici ( pro USA ), picchi di energia localizzati che producono incendi (tipo Eventi inspiegati a Caronia ) e sopratutto intervengono sul magnetismo terrestre che alterato produce anomalie locali e disorientamento nel mondo animale ( uccelli, cetacei, ecc... ).
Quindi non sarei meravigliato che i poveri uccelli trovandosi in uno dei nodi ( punti di interferenza) dove il picco di potenza impulsata era al massimo siano stati oggetto di coagulazione del sangue o altre alterazioni.
Purtoppo non avendo dati sulla attività di HAARP risulta difficile una correlazione tra gli eventi.

E' qui le Nazioni Unite peccano di negligenza visto che il controllo del clima è cosa di tutto il pianeta e chiedere trasparenza è il minimo che si possa ottenere anche da uno membro che può porre il veto a sigillo ed autoaccusa.

S max 08.01.11 15:07| 
 |
Rispondi al commento

1)

Nella misura in cui il miglioramento della condizione operaia nei paesi capitalistici fa parlare di un imborghesimento dei lavoratori,

si sente dire spesso che più s'intensificano le applicazioni della scienza alla produzione, più si proletarizzano le professioni intellettuali,

i cui membri provengono dalla piccola borghesia. Ora ne l'uno ne l'altro di questi fenomeni ha un aspetto così chiaro, così netto.

Infatti, il primo non ha prodotto nessun mutamento nei rapporti di produzione capitalistici:

come sempre i lavoratori sono posti in una situazione di sfruttamento di fronte al capitale; come sempre la loro esistenza dipende dalle possibilità di valorizzazione che si offrono al capitale.

"Imborghesiti" essi lo sono soltanto nel senso che si considerano soddisfatti (ma ciò è raro) dell'ordine vigente, a patto che il loro livello di vita migliori sempre più.

Quanto poi al fatto che la produzione assorbe un numero sempre crescente di lavoratori aventi una formazione universitaria, ciò non è certo sufficiente a fare di questi ultimi dei proletari.

Grazie alla divisione capitalistica del lavoro, essi raggiungono infatti degli stipendi che permettono loro di avere un tenore di vita piccolo-borghese.

Essi hanno spesso la possibilità di cambiare lavoro, passando così dall'azienda all'università e viceversa; quindi, sta a loro, a loro soltanto, di fare talvolta un lavoro produttivo e tal'altra un lavoro improduttivo.

Se nel primo caso la loro esistenza è sottoposta all'alea della valorizzazione del capitale, essa continua nel secondo ad essere legata a salari e redditi professionali.

Così, questi due tipi di dipendenza sono strettamente imparentati.

continua ...


Si chiama Controllo Mentale.
Ottenebile per Via Fisica, Chimica, Elettromagnetica.
Il Sistema Nervoso, Volontario ed Involontario Muove.
Con un Trucco, Uccide...

LAdy GAga, si Veste di Carne Sfracellata,Cadaveri, Sangue e si Propone, Messaggio, ai Giovani.
Droga, Ipnosi, Consuetudine all'Egotismo Individualista, Esaltazione di Branco, FAranno il resto...

Progetto MK Ultra, e non è che Uno...!

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
sono un vererinario e so che in secoli antecedenti a questo ci sono state molte morie di animali. E' bene allarmarsi e chiedere energici provvedimenti dopo averne capito le cause. Vorrei dire che la priorità degl'Italiani, in particolare dei giovani è la crescente disoccupazione, senza una via d'uscita perchè il lavoro si sta spostando nel Terzo mondo. Gl'inceneritori saranno deleteri, ma la disoccuazione illimitata distrugge l'anima. Il movimento "Cinque Stelle" per questo deve lottare: dare una prospettiva di lavoro serio ai giovani e non giovani. Lo può fare?
Giuseppe Costantino Budetta

Giuseppe Costantino Budetta 08.01.11 14:56| 
 |
Rispondi al commento

"Nell’interesse del mantenimento della pace, nell’interesse della promozione degli sforzi che debbono impedire che per una simile folle politica di prestigio l’Europa sia trascinata in una guerra,

è necessario ancora una volta additare a tutto il mondo quelle cricche capitalistiche il cui interesse ed il cui nutrimento sono la discordia tra i popoli,

i conflitti tra i popoli, la guerra; è necessario gridare ai popoli: la patria è in pericolo!

Ma non è in pericolo per via del nemico esterno, ma per via di quel minaccioso nemico interno, soprattutto per via dell’industria internazionale degli armamenti."

Interventi al Reichstag contro il militarismo
Karl Liebknecht (1913)

*******************************

Sembra che dopo 100 anni non abbiamo imparato un caxxo!!!

Sembra che gli americani dopo 100 anni non abbiano imparato un caxxo, eppure non hanno Berlusconi!!!

Sembra che liberandosi di Berlusconi non cambierà un caxxo!!!

Sembra che con il debito alla gola l'Europa tornerà alle armi!!!

Chissa se qualcuno non voglia proprio questo???

Invece di "historia est magistra vitae", io metterei "repetitia juvant".

Sembra che gli uomini non abbiano capito bene, dovremmo ripetere l'esperienza per la terza volta.

saluti ripetuti

TONY .. Commentatore certificato 08.01.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento

da tempo faccio le spesse in svizzera al meno qui fanno dei controlli sull alimenti che non fanno nella neoliberista repubblica bananera berlusconiana delle slogan soltanto

mangiate prosciuti di Parma con porci arrivati dal est europeo dove di italiano hanno soltano il transito ma voi pensate che nel neoliberismo si controlla?

Ma chè nel neoliberismo berlusconiano c'e soltato il guadagno mica la salute!

Uove a la dioxina? ma che!

ricordate il latte in polvere cinese contaminate con melanina? mica nella italietta di destra la hanno controllata ! qui potevate continuare a consumarla per mancanza dicontrolli


fu nella spagna dove il neoliberismo ancora non è in vigore grazie a un governo non delle destre forcaiole.

andate a controllare le frutte e verdure che arrivano dal meridione cosa contengono!

contaminate dei rifiuti dal nord industrializato che per avere più guadagni dà a le mafie lo smaltimento di questi

Ricordate le navi della morte affondate davvanti a le coste calabresi

nel berlusconismo non si parla più!

la prestigiacomo quela pensa soltanto a farsi laBanca dal meridione mica in indagarare dove finiscono i rifiuti dal nord italiano.

ministra dal ambiente ;;))) di questo cazzo


Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è qualche quotidiano ,secondo voi,che vi dice quanto il nostro grandissimo testa di cazzo di Ministro dell'infrazione,fascistaleghista e checca,ha già speso per il ponte di Messina?
No? Ve lo dice il FQ 45o. milioni di € per la prima pietra!
GFate il conto quanto ci verrà a costare ...con tutte le pietre che occorrono!
E Poi non trova i soldi per i tribunali,per i servizi sociali,per la ricerca,per gli insegnanti,per le scuole,per le prigioni,per la polizia.
C'è propprio da andare a roma a prenderli a pietre in facia!
Mavattelaprendere in quel posto stronzo!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 08.01.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Interrogatevi piuttosto sulla concomitamza temporale delle morti di volatili a distanza di migliaia di km. E' accaduto qualcosa in aria e paiono essere caduti tutti mentre volavano in gruppo. Siete così convinti che dipenda dall'inquinamento delle acque? E se le cause fossero di natura elettromagnetica? E come mei solo esemplari di quella specie nello stesso momento?
Sono morti anche pesci di acqua dolce negli USA. Aprite più scenari invece di basarvi solo sull'azienda che inquina !!!!!!!!!!!

Giulio 08.01.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della moria di animali, ho appena trovato questo video in rete. Interessante supposizione...
http://www.youtube.com/watch?v=Pbs9UvcM2Cg&feature=topvideos

Eleonora buratti, bologna Commentatore certificato 08.01.11 14:11| 
 |
Rispondi al commento

In tanto i fascisti dal governo eletto dagli italiani parlano soltanto di battisti leggevo un articolo nella prensa brasilera sulla Reforma scolastica BRASILIANA DAL GOVERNO DILMA

Purtroppo propongo soltanto per paragonare due o tre punti da cosa si fa in un paese con senso di futuro e nella ricchiamare cosa si fa nella italieta berlusconiana delle "chiacchere e distintivo" , con una incapace di ministra della anticultura leghista la bruttissima gelmini.

Nuova Legge per la educazione in brasile.

per l'alunno:

valutazioni ogni due mesi

rinforzo di corsi di appoggio extra classe

curriculum minimo in matematica,portugues, storia, filosofia, geografia e sociologia.


Professori:

Fino a tre stipendi in più per concludere obbietivi.

Formazione continuata

Tessera cultura con 500 reais (250 euro) semestrali per acquisto libri, cinema o teatro.

Aussilio con contra assegno per contributo al trasporto

http://odia.terra.com.br/portal/educacao/html/2011/1/pacotao_para_colocar_rio_no_topo_da_educacao_135917.html

Io so le risposte dei soliti "collaborazionisti" al sistema che ci governano di tornarme a mio paese ma purtroppo mio paese "é il mondo" e non rimango chiusso da nessuna parte

Ma lo che più me urta che solo 60 anni fa questi fenomeni come berlusconi, bossi, larussa eranno i fascisti che vi facevano bere l'olio di ricino per non fare la tessera al partito fascista.

QUESTI PORTANO SOLTANTO IL MEDIO EVO ma non ha la colpa il MAIALE ma si chi li gratta il lombo

PER QUELLO NE DIMENTICO NE PERDONO!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è il Crollo dell'Edilizia ed i Comuni Assumono Nuovi tecnici ed Architetti.
Crollo dei Voli Intercontinentali e a Malpensa voglion Terza Pista.
Crollo del Commercio Mondiale e a Milano Voglion l'Expo.
Crollo del Prodotto Nazionale, Fame, Debiti e la Politica non mette a Bilancio la Sussistenza di un Popolo.
Quando la Famiglia Comanda...

Prendetevi l'Aperitivo con la Coca...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Saremo tutti morti entro un anno.


Beppe, qui si cade dalle nuvole, ma sono ANNI che ti chiediamo di parlare delle SCIE CHIMICHE, seriamente, con i dati dei radiosondaggi, con le testimonianze dei piloti.

Ci sono scie persistenti quando non ci sono le condizioni per la creazione di scie DI CONDENSA persistenti, ergo... sono artificiali.

Non se ne esce, non si può continuare a nascondere la testa sotto la sabbia.

Riccardo Pizzirani (sertes), Bologna Commentatore certificato 08.01.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dall'amministratore del blog i dati di colei o colui che si firma lilli r. O devo farlo tramite polizia postale?

Stefania M. 08.01.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La missione segreta di La Russa era portare in Afghanistan le star del prossimo Festival di Sanremo.

L’uccisione di Matteo Miotto ha fatto però sfumare la “missione”.

La Rissa invece di portare le veline ‘in gita’, riporta a casa i nostri soldati.


silvanetta* . Commentatore certificato 08.01.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come si fa a votare Berlusconi:
-pluricondannato in sede definitiva;
-pluriamnistiato (non si da all'innocente ma al condannato);
-pluriprescritto (non si da all'innocente ma al condannato);
-pluripregiudicato e pluridelinquente;
-massone piduista e da scomunicare;
-pluricollaboratore della mafia;
-pluricollaboratore dei servizi segreti deviati;
-plurisovversivo.
La maggior parte che lo vota è telecomandata ed è complice.
Svegliamoli!

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 13:10| 
 |
Rispondi al commento

A Faenza analisi da parte della lista civica fatti sentire del movimento 5 stelle,insieme alla regione del m5s,sono gia' state avviate.presto i risultati.

http://www.faenzafattisentire.it/2011/01/piovono-tortore/#more-2834

christian integlia 08.01.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento

UOVA ALLA DIOSSINA

Non è la prima volta che la Germania esporta prodotti alla diossina:dopo il latte le uova.
Per tutti gli stronzi amanti dei 'termovalorizzatori'.
La Germania,secondo uno studio dell'associazione ambientalista tedesca NABU,ha costruito troppi inceneritori e smaltisce 15 milioni di tonnellate di rifiuti:diossina a go go.
Per raggiungere il pareggio economico però ha bisogno di altri 2 milioni di tonnellate che importa dall'estero.
Nella sua continua ricerca di crescita economica ha intenzione di importare 8 milioni di rifiuti,molti altamente tossici, entro il 2020.
Ce lo abbiamo al confine l'esempio di tossicità degli inceneritori, ma qui da noi continuano a dire che incenerire non fa male e porta ricchezza, si fino a quando non ci si ammala e allora son dolori.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.01.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho preso stamane un espressino al bar:un ragazzo faceva la imitazione di "zio silvio" mooolto compiaciuto, la barista diceva he lo stato delle cose disastrato"riguarda tutto il mondo non solo l'Italia". Io ho detto:ma lo zio silvio non dovrebbe stare in carcere"? Risposta: E' stato Sempre assolto!Chiacchere dei giornali! L'aiutante barista annuiva sorridendo. Immaginate un po' come sono uscita dal bar. Perdinci,è riuscito ad anestetizzare tanta gente.Maledetta sinistra che gli ha dato mano libera con le televisioni. Fassino diceva che il problema era secondario.Prima questi insulsi conniventi devono sparire, sono stati la rovina perchè hanno carpito la buona fede, in tempo non sospetti anch'io li ho votati

mariuccia rollo 08.01.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora una volta il comico ha dimostrato di essere più lungimirante dei buffonoi che governano questo disgraziato paese

giuseppe balsamo 08.01.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento

non so se qualcuno dal blog può dare conferma ma ho letto sul web che il fenomeno, stessa modalità di decesso, si sta estendendo anche ai pesci di quasi tutto il globo...

Loredana Mazzone 08.01.11 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT Musica

http://www.youtube.com/watch?v=jxNEiZhpinY

La canzone della gioventù di oggi senza futuro ne' speranza

Eric Burdon - The Animals – “We Gotta Get Out Of This Place” “Dobbiamo Fuggire Da questo Posto”

In questa sporca parte della città
Dove il sole rifiuta di splendere
La gente mi dice che è inutile tentare
Beh ragazza mia tu sei così giovane e carina
Ed una cosa so’ per certo
Qui morirai prima che venga il tuo tempo, lo so

Guarda mio padre a letto morente
Ho visto i suoi capelli diventare bianchi
Sta consumando la sua vita lavorando come uno schiavo
Oh si lo so
Lui sta lavorando molto duramente, si
Sto lavorando anche io ragazza, si
Giorno e notte

Dobbiamo scappare da questo posto
Anche se fosse l’ultima cosa che facciamo
Dobbiamo scappare da questo posto
Perchè ragazza, c’è una vita migliore per me e per te

Beh ragazza mia tu sei così giovane e carina
Ed una cosa so’ per certo
Qui morirai prima che venga il tuo tempo, lo so

Guarda mio padre a letto morente
Ho visto i suoi capelli diventare bianchi, si
Sta consumando la sua vita lavorando come uno schiavo
Lo so sta lavorando molto duramente
Sto lavorando anche io ragazza, si
Ogni giorno rgazza, si
Wow, yeah...

Dobbiamo scappare da questo posto
Anche se fosse l’ultima cosa che facciamo
Dobbiamo scappare da questo posto
Ragazza, c’è una vita migliore per me e per te

Credimi ragazza, in qualche maniera lo so
Dobbiamo scappare da questo posto
Anche se fosse l’ultima cosa che facciamo
Dobbiamo scappare da questo posto
Ragazza, c’è una vita migliore per me e per te

Credimi ragazza, lo so
E lo sai anche tu.


p.s. è stata la canzone preferita dei soldati in Vietnam e Iraq

maro sowclett Commentatore certificato 08.01.11 12:37| 
 |
Rispondi al commento

IL GIORNALE

'Il capo dello Stato usa il Tricolore contro la Lega per spaccare il Paese.'
Siamo ormai alle comiche finali.
Ma come, con anni di campagna di secessione e tricolore usato per 'pulirsi il culo' da parte della lega ora è napolitano che spacca il paese?
Ma dove erano gli Italiani quando i pagliacci bossi e calderoli in canottiera si inondavano di acqua del po per marcare la linea di confine?
Dove erano gli Italiani quando una donna veneta era minacciata solo se esponeva il tricolore dalla sua finestra?
E dove era il giornale quando salvini e borghezio ubriachi inneggiavano canti razzisti contro il sud e nell'aula del parlamento la lega con la mano sul cuore cantava 'il va pensiero'?
Italiani mi fate schifo,ma davvero ve lo dico con tutto il cuore e se napolitano ha commesso un errore è solo quello di festeggiare i 150 anni dell'unità con un governo che ormai rappresenta solo la feccia di questo popolo smarrito ed egoista.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.01.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pochi giorni fa il Consiglio di Stato ha diramato una sentenza che è passata quasi inosservata. Una delle tantissime sentenze della giustizia amministrativa. Questa volta, però, parliamo di una sentenza che potrebbe avere degli effetti pesantissimi perché potrebbe aprire la strada a cancellare i 98 miliardi di euro di penale che le concessionarie delle slot machine devono allo Stato. Una sentenza che potrebbe essere il primo mattone per costruire un muro che evita agli italiani di rientrare in possesso di questa fortuna.
A nessuno di noi sfugge il fatto che lo Stato giustamente cerca di risanare i conti, e lo fa tagliando alcuni servizi sociali, sanitari. In questo senso 98 miliardi di euro sarebbero una cifra importante. Invece si rischia di finire a non pretendere nulla, o quasi nulla, forse una cifra simbolica dalle società concessionarie delle slot machine. Società che per anni hanno vissuto, forse neanche per colpa loro, in mancanza di regole totali, consentito dai potentissimi appoggi politici che queste società vantano.

Au revoir.

fonte: http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=32175


http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/01/08/news/uccise_con_un_pugno_ergastolo_in_abbreviato-10964275/?ref=HREC2-5

a prescindere dalla nazionalità!così deve andare,sono contento che esistano giudici capaci di prendere sinmili decisioni,pesanti ma importanti.condivido la condanna e spero non si riduca in appello .

panino.A. 08.01.11 12:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.taz.de/1/politik/europa/artikel/1/die-gefahr-der-aufloesung-ist-real/

uno dei quotidiani piu´importanti in Germania si accorge del M5S e lo cita in un´intervista ad Piero Ignazi, ricordando le migliaia di persone scese in piazza contro Berlusconi. Si chiede perche´ il PD non faccia tesoro di questi movimenti essendo "l´opposizione". La risposta e´come sempre ambigua e "driblante", cita la depressione nel partito pd e i conflitti ulteriori che l´accoglienza di questi movimenti comporterebbe.

La verita´ forse e´ che non e´ il partito all´opposizione, il PD :-)
cosa che quelli del Taz come tutti gli altri nel mondo sanno...tranne gli elettori italiani :-), del PD naturalmente!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 12:26| 
 |
Rispondi al commento

TUTTO E' POSSIBILE NON ESCLUDEREI NEMMENO IL FATTORE SCIE CHIMICHE O DEI TERMOVALORIZZATORI.

pietro a., sassuolo Commentatore certificato 08.01.11 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è soluzione di continuita' tra i Comuni dell'Hinterland.
Attaccati l'uno all'altro.
Cormano....Cusano.
Chi viene da fuori si ritrova dentro un paese pensando che sia sempre lo stesso
E INVECE E' UN'ALTRO!!!!
E' FACILE SBAGLIAREEEEEEEEE!!!!!!
Se guardi solo il sud non le scoprirai MAI ste cose!


TROPPE COINCIDENZE

Anche a Caserta sono morti 200 storni.
E' avvenuto il primo dell'anno sulla Sannitica nei pressi del big maxicinema.
Si pensa ad un avvelenamento dovutto ad ingestione di sostanze tossiche.
C'è chi dice che potrebbero essere stati i botti,ma i botti ci sono sempre stati e non è mai morto nessun volatile tranne qualche stronzo della razza umana.
Cosa è successo l'ultimo dell'anno in tutto il mondo?
Dopo la moria degli uccelli c'è un altra specie che ha subito un crollo addirittura del 96%:il Bombo Americano.
Il Bombo è un insetto appartenente alla famiglia delle Apidae responsabile dell'impollinazione dei fiori.
Dagli studi eseguiti fin ora sembra che ci siano delle molecole che attaccano il sistema immunitario delle api indebolendolo.
Questo 2011 non porta nulla di buono:ci sono tutti i segnali che la natura si sta indebolendo e in alcuni casi le reazioni degli agenti atmosferici sono così violente da spazzare via o inondare intere regioni.
Pesticidi,CO2,innalzanmento della temperatura,colture intensive,irradiazioni elettromagnetiche o cosa?
I 'grandi' sono troppo impegnati a mettere le pezze all'economia globalizzata o a portare a termine 'le missioni di pace'.
Sono tutti impegnati ad estrarre petrolio e materie prime dalle viscere della terra:è come strappare gli organi a un moribondo.
Verrà il tempo in cui anche l'uomo si ammalerà e allora dovremo fare i conti.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.01.11 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Quando è il turno delle passere avvisatemi.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 08.01.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono tanti i negozianti del centro di Lonate, dominato dalla statua di Sant’Ambrogio (nella foto in basso a sinistra di p. 12) e dall’imponente chiesa a lui dedicata, che si sono dovuti piegare per anni alle minacce, ai pestaggi, ai danneggiamenti. Sono tanti quelli che alla fine hanno deciso di abbandonare l’attività di una vita. Il Bar Atlantic pagava 1.500 euro al mese perché “a Lonate funziona così”, intimavano gli estorsori. Il titolare, subentrato al vecchio ormai esausto, è stato più volte pestato e, in un’occasione, accoltellato. Tra Lonate e i comuni vicini la rete delle tangenti toccava panetterie, parrucchieri, mobilieri, imprese artigiane. A volte gli estorsori ricorrevano a un vecchio trucco: minacciavano anonimamente un commerciante e poi si presentavano per offrire protezione, dietro lauto compenso.
Chi cercava di resistere si andava a mettere “in una situazione un attimino del cazzo”, per usare le parole di un elemento di spicco dell’organizzazione.

Situazione un attimino degli Uccelli...
Rimpianger Palermo, è Possibile?

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAARP e scie chimiche:ormai queste sperimentazioni stanno coinvolgendo tutto il mondo.Questi veleni nei cieli di tutto il mondo che ammazzano ovunque, non possiamo dire più, che siano semplici coincidenze.

stefano careddu 08.01.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Lonate Pozzolo, Ferno, Somma Lombardo,Vanzaghello, Oleggio, Gallarate: una manciata di comuni intorno all’aeroporto di Malpensa erano diventati terreno di conquista della ‘ndrangheta. Il 30 aprile 2009, i carabinieri hanno arrestato 41 persone in diverse regioni italiane su richiesta dal sostituto procuratore Mario Venditti. Sono finiti in carcere presunti boss e picciotti, prestanome e colletti bianchi, molti calabresi ma non pochi lombardi “doc”. Secondo l’accusa a Lonate Pozzolo, comune di circa 12mila abitanti, esisteva un vero e proprio “locale” di ‘ndrangheta, comandato dalla famiglia Filippelli. Questo rispondeva a un altro “locale” lombardo, quello della vicina Legnano, guidato dal boss Vincenzo Rispoli. “Enzo è una potenza qua in Lombardia -chiarisce uno degli arrestati in una conversazione intercettata-,
fa così e si muovono duemila persone di colpo... si girano e corrono”.

Ma, all'Infuori, tutto Pulito.
Vigila la Lega ( delle Leghe).

Buon Ammazzacaffè o Caffe Sindona...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Volevo dire anche un GRAZIE a tutte le persone che mi hanno risposto ieri.

Era un quesito che mi sta molto a cuore e che sto approfondendo in questi giorni.

Un GRAZIE particolare a Viviana.

TONY .. Commentatore certificato 08.01.11 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Il Bombardamento.
Prima è Mediatico, per Predisporre.
Poi...

Buon Appetito: son gli Ultimi Frugali Pasti...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.01.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacciono tutte le tesi del M5S ma una proposta di azione mai ??

Propongo di iniziare una campagna mirata alla riduzione dei costi della politica, facendoli conoscere e confrontandoli con quelli degli altri paesi europei.

Riduzione N° parlamentari , riduzioni dei loro compensi (diretti e indiretti) stessa cosa per i consiglieri regionali (senza eccezioni per le regioni a statuto speciale).
Eliminazione delle prevince e trasferimento di compoetenze e personale a regioni e comuni.

Accorpamento dei comuni con l'eliminazione di quelli con meno di 1.500 abitanti.

Censimento di tutte le "auto blu" e confronto con quelle degli altri paesi europei.

Insomma, l'Italia sta per fallire e noi non facciamo niente ??

Mobilitiamoci informiamo con A4 di caseggiato chi ancora non è informato!!!

Probabilmente non basterà ma almeno avremo tentato qualcosa.....

Mario ., Cesena Commentatore certificato 08.01.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che affrancarsi dall'idea che un magnaccio come castro o un magnaccio come berlusconi debbano sostituirsi nella gestione di poteri la cui responsabilità invece spetta direttamente al popolo medesimo occorreranno secoli...

chi sarà più magnaccio considerato x un punto idele del piano delle ordinate nel suo intorno, l'insieme dei magnacci che da sinistra tendono all'intorno, o l'insieme dei magnacci che ad esso tendono da destra?

NOTA: un intorno di un punto x0 della retta reale R è un insieme della retta che contiene un intervallo aperto del tipo

(x0 − ε,x0 + ε)
dove ε > 0 è un numero positivo...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 08.01.11 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RAI FAREBBE BENE A COMUNICARE LE COSE VERE DEL PAESE,I TG MANDANO IN VISIONE LE DISGRAZIE DELLA GENTE NON TENENDO CONTO CHE QUESTE FANNO MALE ALLA MENTE DEGLI ITALIANI MASTURBANDO LE ANIME A MILIONI DI ITALIANI. L'INFORMAZIONE E'DIVENTATA UN CORPO UNICO,I GIORNALI PER ESEMPIO SONO PAGATI DAL GOVERNO LE NOTIZIE SONO TUTTE UGUALI, E VOLANO NELLA MENTE DEL CITTADINO FRASTORNATO DAL BATTITO ALARE DELLA POLITICA CHE MASCHERA LA RELTA',CHE OPPRIME IL PAESE.PERCHE', LA RAI NON DICE CHE CI SONO MIGLIAIA DI CITTADINI CHE ECONOMICAMENTE SONO TRAVOLTI DALLE INGIUSTIZIE DEL GOVERNO,DALLE BOLLETTE GONFIATE SOSTENUTE DALLA GERIT CHE E' UNA SOCIETA'RICATTATORIA MESSA APPOSTA PER SPOLPARE I SUDORI DELLA POVERA GENTE COSTRTTA A PAGARE GLI INTERESSI DEGLI SPECULATORI LEGALIZZATI.PERCHE' LA RAI NON DICE CHE IN QUESTO MOMENTO GLI INQUILINI DEGLI ENTI PUBBLICI SONO COSTRETTI A PAGARE FITTI SPROPOSITATI SOLO PERCHE' I PRIVATI, CHE GESTISCONO QUESTI ENTI SI VOGLIONO PAPPARE LE LORO CASE,CONVENZIONATE A SUO TEMPO CON SOLDI PUBBLICI DESTINATE ALLE FASCIE BISOGNOSE LEGGE 167/62 SONO 25000 FAMIGLIE OSSESSIONATI DA QUESTA GENTE SENZA SCRUPOLI CHE VOGLIONO TOGLIERE IL DIRITTO NATURALE DELLA CASA,E CHE MOLTI SI SONO TOLTI LA VITA,PERCHE' COSTRETTI AD UNA REALTA' CRUDELE DI SOPRAVVIVENZA.INVECE LA RAI E' ATTRATTA DAGLI UCCELLI CHE MUOIONO CASCANDO DAL CIELO.PERCHE' LA RAI NON FA VEDERE LA GENTE CHE PRIMA DELL'EURO RIUSCIVA A FARE LA SPESA E CHE ORA VA A MANGIARE NEI CASSONETTI DEI MERCATI COMUNALI,OPPURE NELLE MENSE SOCIALI DESTINATI AI BARBONI.PERCHE' LA RAI NON FA VEDERE CHE LE BANCHE GODONO OTTIMA SALUTE,INFATTI NELLE VIE DELLE CITTA' CHUDONO I PICCOLI COMMERCIANTI, ED APRONO LE SUCCURSALI DEI CAPITALISTI FINANZIATI DA TREMORTI,CERTO LUI DEVE UBBIDIRE GLI ORDINI DETTATI DAGLI UCCELLI CHE CADONO DAL CIELO....

alvaro 08.01.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento

bravo Beppe!

ieri, al telegiornale (mi pare tg3), mi hanno spiegato che su internet si trovano le spiegazioni più assurde per questo tipo di fenomeni.

qualcuno dice che sono gli ufo, qualcuno dice che è la fine del mondo.

oggi sono arrivato qui e scoperto che alcuni di quelli di internet hanno raccolto le tortore e le hanno portate a fare delle analisi, da alcuni tecnici indipendenti.

ho subito mostrato a mia la figlia quale sia la differenza tra l'informazione che si trova al tg e l'informazione che si trova su internet.

grazie ancora.

marco clocchiatti.

marco clocchiatti 08.01.11 11:43| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il comunismo è la dottrina delle condizioni della liberazione del proletariato.

Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.

Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente. Le condizioni di questo movimento risultano dal presupposto ora esistente.

Il proletariato è quella classe della società, che trae il suo sostentamento soltanto e unicamente dalla vendita del proprio lavoro e non dal profitto di un capitale qualsiasi.

La rivoluzione del proletariato instaurerà una costituzione democratica, e con ciò il dominio politico diretto o indiretto del proletariato.

Socialisti democratici, i quali vogliono, sulla stessa strada dei comunisti, una parte delle misure indicate nella domanda 18, ma non come mezzi di transizione al comunismo, bensì come misure sufficienti ad abolire la miseria e a far scomparire i mali della società attuale.

Questi socialisti democratici sono o proletari non ancora sufficientemente illuminati sulle condizioni della liberazione della loro classe, oppure sono i rappresentanti dei piccoli borghesi,

classe che sotto molti aspetti ha lo stesso interesse dei proletari, fino al momento in cui si ottengono la democrazia e le misure socialiste che dalla democrazia derivano.

I comunisti dovranno quindi raggiungere un'intesa con questi socialisti democratici e dovranno in genere seguire pel momento una politica il più possibile comune con essi, a meno che questi socialisti non entrino al servizio della borghesia dominante e non attacchino i comunisti.

E' evidente che tale tipo di azione comune non esclude la discussione con essi delle differenze.

SALUTI COMUNISTI


Lo scopo di questo governo-ombra è di soggiogare l'umanità ma dimenticano che la Terra è l'involucro materiale di una entità arcangelica. Lo Spirito della Terra non permetterà mai che questo stato di cose continui per sempre.
La purificazione avverrà, nessuno potrà sfuggirvi perchè l'Onda di Fuoco verrà dal piano astrale.

Gianluca U., Roma Commentatore certificato 08.01.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A seguito della conclamata ingannevolezza mediatica dello spot della Campagna TV del Forum Nucleare Italiano che ci stanno inoculando prima, durante e dopo i pasti, soWWWersiva_Mente ha deciso di riequilibrare appena un po' il dibattito attraverso questo contro-spot
Paolo Palmacci
Buona mossa a tutti

Dal settimo sigillo di Bergman
Controspot nucleare
http://www.youtube.com/watch?v=2oLTX0-NprY

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.11 11:33| 
 |
Rispondi al commento

i lettori del Giornale ritengono al 31 % giusto che Marchionne guadagni circa 100 milioni tra stipendio ed utili delle azioni.
Sono gli operai che lo invidiano e votano berlusconi.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.11 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Futuro zero...articolo di fondo sulla politica del "Fatto quotidiano"...si riflette sui vari partiti e sui sondaggi e, in linea con i giorrrnali nazionali, il M5S non apare, non viene neppure citato, nemmeno dal giornalista che scrive. Poteva citarlo almeno come fatto strano non riportato dall´indagine, visti i risultati delle regionali.

che ne dite? Personalmente penso che quest´estremo ostracismo a 360 sia un segno importante dela paura che il M5S fa a tutti.

Occorre reagire, farsi conoscere e andare sulle piazze come giustamente fanno singolarmete i meetup a livello locale. Se non ci si attiva da soli il silenzio erode lentamente l´enorme sforzo di Beppe e dei tanti che fino ad oggi lavorano nel M5S.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 11:08| 
 |
Rispondi al commento

"Algeria, guerriglia per il carovita, Morto un manifestante."

Maledetto Fidel Castro, con il suo sistema socialista fallimentare, sta affamando il suo popolo.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 08.01.11 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Provate a fare valere i vostri diritti di lavoratori contro il PD e poi vediamo cosa vi succede.
eh eh!

Il primo che mi cancella è una Testa di Cazzo!


il Pd non sa parlare ai giovani che non possono studiare, agli operai, ai disoccupati, alle partite Iva, ai precari, alle casalinghe.
Insomma, non sa più parlare a quella che una volta si chiamava la povera gente, quella che affidava alla sinistra un sogno di riscatto.
Bersani fatti portavoce del PD e manda via tutti i dirigenti con oltre 20 anni di militanza forse è una idea vincente.
Vedere la Turco in TV sembra un filmato anni '60.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Per il Pdl, l’incapacità di risultare convincente per chiunque abbia qualche buona lettura alle spalle (tra i laureati, il partito di Berlusconi e la Lega non vanno oltre il 27%, contro un consenso generale che supera il 40%).
Leggete operai e capirete meglio per chi non votare.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.11 10:56| 
 |
Rispondi al commento

madre natura non puo' privarsi della terra per 4 bipedi imbecilli e arroganti.siamo un virus di passaggio.(ci siaMO DIMENTICATI DI CHI CI GOVERNA VERAMENTE)

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli operai ormai sembrano persi. Votano a sinistra (Pd, Idv, Pdci, Prc, Vendola) per il 35%, a destra (Pdl+Lega) per il 46%.
Gli operai sono di destra per la maggioranza, si sentono protetti da berlusconi e Bossi, bene, allora godetevela.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.11 10:53| 
 |
Rispondi al commento

e se la morìa degli uccelli fosse causata da gas
venefici di conbustibili degli aerei?Non sarebbe utile verificare se queste stragi sono in corrispondenza dei corridoi delle linee aeree?



Raccontano che La Russa, rieletto deputato, cercò di confortare un collega appena «trombato» annunciandogli che Berlusconi aveva intenzione di far dimettere dal Parlamento i membri del governo per lasciare spazio ai forzisti rimasti senza seggio. «E tu lasceresti la Camera, se dovessi diventare ministro? », chiese l’altro, nel cortile di Palazzo Grazioli, pochi giorni dopo la vittoria del 2008. «Non ci penso nemmeno - rispose Ignazio - Ma sono d’accordo che lo facciano altri... ». Dal Pdl ricordano l’episodio per spiegare come il sogno di Silvio - una maggioranza che presidi la Camera senza le defezioni aggiuntive dei membri del governo impegnati nelle attività di competenza - si sia infranto...

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.11 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'illegittimo impedimento a farsi processare come capo del Governo, come miliardario, come deputato, come uomo e padri di cinque figli.
La Corte Costituzionalke non è più una garanzia del diritto in Italia.
Poche cose sono rimaste come certezza, la corruzione e la mafia, nonchè la pochezza dei parlamentari mentecatti.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.11 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Lei e il boss che mentì per salvare Dell’Utri ricattavano il braccio destro di Berlusconi in cambio di soldi. Nel ricorso in Cassazione contro la sentenza d’appello che ha condannato Dell’Utri a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa, assolvendolo però dalle accuse che lo riguardavano dopo il 1992, il pg accusa Dell’Utri di avere pagato un falso pentito, Cosimo Cirfeta, per screditare i pentiti veri che muovevano accuse su di lui. Ma i soldi lì anticipò l’avvocatessa di Cirfeta, poi condannata per traffico di droga, a cui Dell’Utri non voleva restituirli. E lei, per riaverli indietro, era pronta a ricattarlo con il suo silenzio. “Li porto avanti sui giornali e li vedo sfilare tutti. Così faccio cadere il governo veloce veloce”. Ecco la storia ricostruita attraverso le testimonianze e le intercettazioni inedite.
L'avvocatessa pusher che tiene in scacco il Governo.

Au revoir.

Fonte: http://www.agoravox.it/L-avvocatessa-pusher-che-tiene-in.html

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Quando cadranno i piccioni portatori di malattie, sporco, ratti, rovine,ecc? Chi conosce un veleno efficace potrebbe consigliarmelo, per favore.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.11 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riguardo alle tortore alcuni anni fa un caso analogo si è verificato nel mio paese bazzano bo.
dove abito si era formata una comunità di tortore dal collare oltre le 200 unità,poi è cominciata una morria che in una settimana à fatto scomparire quasi l'intera comunità in questo periodo di morria ò raccolto alcuni esemplari morti e li ò portati alla asl del comune e ò informato la redazione di un giornale locale (il resto del carlino nella persona di gabriele mignardi)il quale à dato prontamente la notizia,cosa strana o normale è che la asl non à comunicato ne ame ne al giornale gli esiti degli esami fatti su quei volatili

mauro gherardi 08.01.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento

CUBA : 34 COSETTE CHE FORSE NON SAI E CHE DOVRESTI SAPERE.
Per arrivare a quel giorno è trascorso più di un secolo di lotte e combattimenti che hanno forgiato la Costituzione di un paese Libero, Indipendente e Sovrano. Una rivoluzione concepita come il processo di costruzione sociale e nazionale del popolo, realizzata dagli uomini e dalle donne e per gli uomini e per le donne.

In questi 50 anni di Rivoluzione, Cuba ha dovuto sopportare qualsiasi genere di aggressioni (militari, terroriste, batteriologiche, mediatiche…) da parte dell’Impero, perché si è ribellata contro questi, conquistando la propria seconda indipendenza; perché è riuscita a mantenerla, nonostante l’enorme sacrificio della sua popolazione; e perché è un “cattivo esempio” per gli altri popoli neo colonizzati e dipendenti dall’Impero, che potrebbero optare per liberarsi di esso.

Contro Cuba esiste una campagna mediatica di disinformazione strategica attraverso tutti i grandi media di comunicazione di massa che sono al servizio dell’impero, e in questo modo a noi arrivano solo determinati avvenimenti che accadono nell’isola caraibica, precisamente quelli che, molte volte presentati in maniera decontestualizzata, possono farci pensare che quello che vive il popolo cubano è una dittatura criminale e sanguinaria, che opprime i suoi abitanti e non difesa i diritti umani. Questa è la visione che oggi predomina nelle nostre società, poiché è quello che ci mostrano i cosiddetti media di comunicazione imperialisti.

Andiamo a vedere una serie di questioni che forse molti non conoscono e che mostrano una visione più realistica e completa di quello che è Cuba e la sua Rivoluzione.

Cuba Libre Commentatore certificato 08.01.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con Alberto T.Leggete il suo post è il più esplicativo!!Meno parole + fatti!!Io ci sono...e conto uno!!

furio 08.01.11 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro pianeta è regolato da leggi fisiche e da funzioni matematiche applicate.
Le tortore che crollano al suolo non fanno altro che ubbidire ad esse..

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.01.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento

E in maremma muoiono i pesci
Muoiono i merli (in winsconsin) e muoiono i merluzzi (in maremma) - tapirobriaco.over-blog.net

guelfo Magrini 08.01.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Pienamente d'accordo....un popolo di pecoroni inermi e menefreghisti in attesa che il mondo gli
cada addosso!!

cristina 08.01.11 10:07| 
 |
Rispondi al commento

SCIE CHIMICHE..
valutiamo questa possibiltà, se ne parla pochissimo, tutto viene nascosto dalle autorità militari italiane e non, direi che ci sono pochi dubbi sulla loro esistenza..
Gli stormi di uccelli potrebbero subirne le conseguenze passandoci dentro a media quota, vanno valutati gli effetti di quelle sostanze rispetto alle tracce riscontrate negli uccelli morti..
Guardate qua:

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=56&Itemid=112

Va detto per correttezza che non è affatto detto che la causa della morìa degli uccelli sia questa (prima di aver effettuato le giuste analisi), e nemmeno è detto che la causa sia unica..
Ciao a tutti

Cesare FG 08.01.11 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Siamo solo dei pecoroni,
ecco cosa siamo...
...con tutto il rispetto
per il simpatico ovino.

La marea nera? Non se ne parla più.
Tutti i disastri ambientali dell'ultimo anno? Basta, come fossero mai accaduti, archiviati.
Morie di animali di ogni specie?
Fanno clamore per poche ore,
poi tutti torniamo ai c.a.z.z.i. nostri.
I pesci, i merli, i corvi, le tortore...
Dobbiamo proprio aspettare
che siano i nostri figli a morire,
prima di inc.a.z.z.a.rci e fare qualcosa davvero?
Beh manca davvero poco, tranquilli!..
Anzi, se vi guardate bene intorno,
da qualche parte, sta già accadendo.
Un caro saluto,
con tutta l'indignazione che solo
chi è stanco di sentir belle parole,
da ogni dove,
da ogni schieramento o non schieramento,
può avere.

serena p., como Commentatore certificato 08.01.11 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in italia e' dal 2001 che l'occupazione si misura cosi':
tre mesi lavoro io, tre mesi tizio, tre mesi caio, tre mesi sempronio, siamo 4 lavoratori felicemente occupati.
poi in europa quelli che accedono ai sussidi per la disoccupazione sono considerati senza lavoro, da noi i cassintegrati (la nostra forma di sussidio) sono considerati lavoratori.
truffe a livello di wanna marchi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.01.11 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Ormai gli obiettivi Fiat sono chiari, ritorno in utile Chrysler e ritorno a Wall Street entro il 2011.
Marchionne esercitera' l'opzione sui titoli quotati ed avra' il 51% del gruppo.
I soldi ci sono.
La strada è in discesa, date retta.

Saluti


Quanti soldi si spenderanno per le "celebrazioni dell'Unità d'Italia"? Sicuramente non pochi.
Sarebbe stato piu' utile reinvestirli in qualcosa di molto piu' urgente. In ammortizzatori sociali per chi non ha piu' lavoro, nella scuola, nella ricerca, a sostegno delle famiglie piu' numerose.

In un Paese dove ormai troppi italiani si sentono tali solo dopo la vittoria di un Mondiale di calcio o dopo una vittoria della Ferrari appare anacronistico ed illogico sperperare denaro pubblico per tali celebrazioni.
Tenendo anche conto che ci sono i soliti traditori ed attentatori della Costituzione, sovvertitori dell'ordine e sobillatori del disordine che hanno già dichiarato di non volere festeggiare tale evento. Per es. in Veneto.
Ma chi ce lo fa fare?

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 08.01.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1246. 8-1-2011. Cachemire

Epifania - 3000 scuole senza preside – Non ci sono più archivi segreti - I pericoli di Facebook – Ipnosi e suggestioni di mercato – Di Pietro e il referendum Mirafiori – Compagni padroni – Una studentessa scrive a La Russa – Quella storiaccia di Cesare Battisti

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.11 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Magari piovessero parlamentari....
Gia' mi immagino i titoli dei giornali:" Moria di parlamentari, se ne sono accasciati oltre trecento solo nelle ultime due ore".
Ma si sa, l'erba gramigna e' dura a morire e i sogni a volte son destinati a rimanere tali.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 08.01.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piovono uccelli!!! Mo' son cazzi!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 08.01.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Così lo "standby" nelle case
manda in rosso la bolletta-La Repubblica.-

bene allora vogliamo parlare anche di quanto consumo c'è con le luminarie natalizie?
Vaffa!

io me (me io), Agorà Commentatore certificato 08.01.11 09:45| 
 |
Rispondi al commento

E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!
E' la fineee deel mooondoooooo!! BOOOM!

fulgy f., torino Commentatore certificato 08.01.11 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Quando passo da quelle parti devo sempre tirare sù il finestrino della macchina altrimenti l'odore acre mi fa stare male!
Ora so che l'azienda che sputa quei veleni si chiama Tampieri e mi domando se è possibile che la gente che abita in quei posti non sia ancora scesa in strada a protestare?
Mi spiace tanto per le tortore e spero che qualcuno faccia in modo di trovare la causa della loro morte.

Pedro Palizzi 08.01.11 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Come nel film "The Core", le oscillazioni del campo magnetico generato dalle palle degli Italiani che girano ormai senza controllo stordiscono i volatili facendoli precipitare al suolo. Ripetendo la trama del film, un gruppo di intrepidi coraggiosi imprenditori si imbarcherà nell'avventura di costruire una trivella per fuggire sotto la crosta terrestre, in attesa che gli Italiani finiscano di scannarsi tra di loro. Quindi torneranno vittoriosi in superficie, solamente loro avranno meritato la salvezza.


TUTTO EBBE INIZIO IL 1 MAGGIO 2011
.....................................
TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI LIBERI CITTADINI SI COALIZZARONO VIA INTERNET OCCUPANDO LE RETI DI TRASPORTO STRADE- AUTOSTRADE-FERROVIE-AEROPORTI-DELL'EUROPA INTERA AL GRIDO DI: "LO STATO E' DEI CITTADINI LA POLITICA È AL LORO SERVIZIO", IN QUELL'OCCASIONE I CITTADINI PORTARONO SIMBOLICAMENTE I LORO RISPARMI TRA LE MANI AL GRIDO:DOMANI LI RITIRERÒ DALLA BANCA e così avvenne, l' indomani milioni di cittadini attesero giorni davanti agli sportelli delle varie banche mentre i mass media implacabilmente COMUNICAVANO LE PERDITE DELLE BORSE MONDIALI CIFRE DA CAPOGIRO -25% IL PRIMO GIORNO E COSÌ NEI GIORNI SUCCESSIVI MENTRE I PARASSITI CENTRALI CERCAVANO ANCORA UNA VOLTA DI BATTER MONETA A PIÙ NON POSSO I CITTADINI anche quelli meno inclini al richiamo della piazza SI MISERO IN FILA SOLO DOPO 4 GIORNI IL SISTEMA ECONOMICO FONDATO SULLA RICCHEZZA MONETARIA CROLLÒ IRRIMEDIABILMENTE COME UN DOMINO, AL FINE DI SCONGIURARE UNA DEPORTAZIONE O STERMINIO DI MASSA I PRESIDENTI DI FRANCIA SPAGNA GERMANIA INCALZATI ANCHE DAI BANCHIERI INTERNAZIONALI, APRIRONO UN TAVOLO DI TRATTATIVA CON I RAPPRESENTANTI DI CUI NE ANDIAMO FIERI BEPPE GRILLO ERA TRA I PRIMI 5, DA QUI EBBE INIZIO LA RIVOLUZIONE ETICA-SOCIALE...

io me (me io), Agorà Commentatore certificato 08.01.11 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Una volta, dagli aerei gettavano volantini.
Ora, gettano tortore.
E tutti, a parlare di tortore.
Per distrarci, come a dire: le tortore, stanno peggio di voi.

antonio d., carrara Commentatore certificato 08.01.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Un'associazione di legali volontari, contro gli abusi delle forze dell'ordine.
E fargli confluire il 5x mille-
E' possibile?

antonio d., carrara Commentatore certificato 08.01.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento

.... non so cosa o chi ci sia dietro questi avvenimenti inquietanti o meglio, ho dei sospetti ma lasciano il tempo che trovano! Ho anche qualche certezza che nasce dalla convinzione che il mondo sia caduto in chissà quali mani che si adoperano per procedere in un disegno perverso con il placet di chi potrebbe opporsi e non lo fa!Io come altri urlo come un cane alla luna la mia disperazione e lo sgomento figlio dell'impotenza, con la consapevolezza di essere mio malgrado coinvolto in un meccanismo inarrestabile e irreversibile probabilmente, che conduce su un percorso di non ritorno verso un baratro senza fondo! Ma chi sono i signori del mondo? A giudicare da quello che sta succedendo non mi meraviglierei se fossero extraterrestri!! MAH!!!

Francesco Fonti 08.01.11 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Ci stano irrorando i cieli di ogni schifezza.trà un po toccherà a noi,se non ci diamo una mossa.....nessun tg ne parla come se fossimo tutti imbecilli..ma un pò lo siamo visto che accettiamo questo stato di cose...questa secondo me è una buona occasione per denunciarli..

Nadia Nitya 08.01.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento

I leghisti si lavano una volta l'anno con il wc-net

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 08.01.11 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di "studio legale a 5 stelle"...
Ormai è chiaro che nè Beppe nè altri notabili hanno intenzione di farsi promotori di questa iniziativa.
Perchè dunque non essere tu Nando di Roma, a iniziare e coordinare questo Studio legale a 5 stelle??

Sfrutta il blog per contare le adesioni, chiedi a tutti di promuovere l'iniziativa su internet e su ogni altro mezzo di comunicazione disponibile, fai un elenco di professionisti che si rendono disponibili, apri un c/c su quale far confluire i contributi della gente che serviranno a pagare le spese e gli onorari degli avvocati; rendi i conti e bilanci pubblici e trasparenti in modo che tutti sappiano come vengono spesi i soldi fino all'ultimo centesimo.

Una volta costituito un pool di legali assortiti e specializzati, questi dovranno perorare le cause collettive per il bene dei cittadini ; la legalità, la giustizia e la salute appartengono a tutti (a prescindere se condividono o meno le idee del M5S).

Quando la gente saprà che il M5S (o anche un singolo cittadino privato) si è attivato per costituire un pool di legali per contrastare il dilagare della illegalità e dei suprusi, questo farà notizia e vedrai che alla fine ci sarà una pubblicità positiva sia per il M5S che per gli stessi avvocati che aderiscono al'iniziativa.

Questo Paese ha bisogno di:
- più persone che agiscono e meno che parlano;
- più persone che dicono che "si può fare" e meno che rispondono che "è impossibile farlo";
- più animatori che ispirino agli altri fiducia e meno il cui ruolo sia quello di scoraggiare che prova a fare qualcosa di buono;
- più coraggiosi che si lancino alla radice dei problemi e facciano qualcosa per risolverli e meno consiglieri che si riuniscono per cercare difetti in tutto;
- più amici che ci dicano che è fatto bene e meno criticoni che ci giudichino per ciò che è fatto male;
- più persone che accendano una scintilla nel buio e meno che si accontentino di maledire l'oscurità...

Saluti
Alberto

Alberto T. Commentatore certificato 08.01.11 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti: “La crisi non è passata. E’ come un videogame.”
Ci credo, pirla. Se la prendevi sul serio invece di stare a giocare, forse stavamo meglio tutti!
..
JENA
CRISI
In un momento così difficile è confortante sapere che il ministro dell'Economia giochi ai videogame.
..
Signorini, direttore di ‘Chi’, sottolinea nella sua trasmissione che D’Alema non può essere comunista, portando egli una scarpetta di cachemire. Nega che vi siano i comunisti.. Ma interviene Berlusconi e lo corregge.
..
Parole più usate in questo momento di crisi: “videogame e cachemire”. Oltre ovviamente ai soliti improperi razzisti. Come cita Ippolita: “Il razzismo e' il luogo comune dove gli stupidi s'incontrano”. Gli operai, che non usano né videogame né cachemire, si incazzano. E scoprono presto che nemmeno col razzismo si mangia. Mentre chi col razzismo prende voti operai mangia benissimo. E pure chi porta il cachemire e non fa nemmeno la fatica di difendere gli operai ma sostiene chi li inchioda sulla croce. Il Crocefisso, è ormai chiaro che è un’altra cosa. Difendere il Crocefisso è un atto di propaganda politica e di fanatismo ideologico. Difendere chi lavora sarebbe cristiano e forse comunista ma non è cosa da ladroni. I ladroni sono scesi dalla croce da un pezzo e stanno dalla parte di chi intinge la spugna d’aceto e gioca a dadi sul Cristo. Il mondo è un videogame solo in mano ai cretini. E se piovono tortore, sarà perché qualcuno le ha ammazzate. Piovono anche uomini, ma non gliene frega niente a nessuno. Valgono ormai meno delle tortore e la caccia è sempre.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.11 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Salve e buon anno a tutti voi.

Vi leggo da tempo sukka vostra mailing list.
Oggi questo articolo sukke tortore mi ha fatto riflettere in particolare su un aspetto, che vado a cercare di raccontarvi :

vivo a Viareggio in provincia di Lucca dove abbiamo oltre al mare un laghetto lago, il Lago Puccini, che prende il nome dal famosissimo compositore che per molti anni ha vissuto lungo le sue sponde, unito al mare dal canale Burlamacca.
Leggendo delle tortore e del clamore che hanno suscitato mi è tornato in mente che dalle mie parti durante alcuni periodi dell'anno in corrispondenza di forti piogge stagionali, lungo il canale si verifica una grande discesa di pesci morti che per la comune opinione è dovuta alla pioggia che trascina nell'acqua del lago tutti i fertilizzanti usati per le culture agricole perimetrali al lago.
Considerando tutto l'attenzione che hanno suscitato le tortore mi sono domandato, perchè centinaia di pesci non creano altrettanto stupore ?
Considerate che da recenti censimenti Viareggio è risultato avere il più alto tasso di morti da tumore in tutta la Toscana e poi si dice vado al mare a prendere un pò d'aria fresca . . . .
Forse quanto scritto cadrà nel bacino delle migliaia di mail che riceverete ma almeno ho soddisfatto la necessità di denunciare a qualche organizzazione meritevole un fatto che mi sta a cuore.
Restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento Vi ringrazio e rinnovo i miei più cordiali auguri per un anno pieno di obbiettivi raggiunti.

Massimiliano Bergamini 08.01.11 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Anime candide
di Fabrizio De André

A chi volete affliggere
coi dati sui bambini
caduti con le bombe
e sotto il fuoco dei cecchini
vogliamo playstation
il petrolio ci serve
e a voi poverelli
vi faremo a brandelli.
e a chi non muore
lo sai che faremo?
Non avete i grattacieli,
borsa, uffici finanziari?
Non avete dei banchieri
degli scudi planetari?
Nessuna top model
niente pargoli teppisti?
E non la potete fare la guerra
siete solo terroristi!
Siamo noi a dichiararla
quante bombe lanceremo
e a chi non muore lo sai che faremo?
Con le scarpe da ginnastica
noi siamo troppo belli
ma queste non ci bastano
vogliamo più modelli
perciò con la guerra
vi faremo capire
che voi del terzo mondo
ci dovete servire
da vivi o da morti
questo poi lo vedremo
e a chi non muore
lo sai che faremo?
Noi lo deporteremo!
We will dee-port you
Ci piangono i coglioni
con le storie delle mine
con gli arti strappalacrime
di bambini e di bambine.
Non hai più una gamba?
La tua vita e’ rovinata?
La vendiamo alla CNN
nel tg in prima serata
lo sai che ti faremo?
Ti deporteremo!
We will dee-port you
Papa’ venne di notte
e disse corri, andiamo
arrivammo nel salone
tenendoci per mano
ed io e il mio fratellino
ci sentivamo grandi e grossi
mentre il cielo di Kabul
era verde agli infrarossi
eravamo tutti uniti
fu davvero bellissimo
un attacco mai visto
un momento dolcissimo
questo sara’ piu’ bello
quanti morti che vedremo
e a quelli che non muoiono
sapete che faremo?
Noi li deporteremo!
We will dee-port you

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.11 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Sigonella
di Ivano Fossati

Mi piacciono tanto gli aeroplani
quando alzano il muso da terra
non mi hanno mai fatto paura
solo certe ali nere
di certe macchine per la guerra
mi fanno chiudere ancora gli occhi
e ancora il cuore.
Senti cosa ti dico amore
che non c'e’ profumo di melograno
e non c'e’ arancio che sia veramente in fiore
che tutta l'isola e’ un vulcano
dove non passa la paura
come da noi cambia una stagione.
Qui passano gli aeroplani
e’ di notte che li senti
quando non puoi dormire
qui se accendessero le luci
e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi
con gli occhi aperti qui.
Qui se si alzassero gli orizzonti
e riabbassassero gli orizzonti
ci troverebbero a pregare
se si alzasse la speranza
che come gli aeroplani puo’ volare
se questa terra smettesse di tremare.
Perche’ trema l'aria come tremo io
tremano i vetri in camera mia
tremano le parole della mia povera calligrafia
se si alzasse la speranza
che come tutti quanti puo’ volare
se questa terra smettesse di affondare.
Senti cosa ti dico amore
che non c'e’ profumo di melograno
e non c'e’ arancio che sia veramente in fiore.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.11 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Jacques Prevert

Lo sforzo umano
non è quel bel giovane sorridente
ritto sulla sua gamba di gesso
o di pietra
e che mostra grazie ai puerili artifici dello scultore
la stupida illusione

No
Lo sforzo umano non porta un fanciullo sulla spalla dx
un altro sulla testa
e un terzo sulla spalla sx
con gli attrezzi a tracolla
e la giovane moglie aggrappata al braccio
Lo sforzo umano porta un cinto erniario
e le cicatrici delle lotte
intraprese dalla classe operaia
contro un mondo assurdo e senza leggi
Lo sforzo umano non possiede una vera casa
esso ha l'odore del proprio lavoro
ed è intaccato ai polmoni
il suo salario è magro
e così i suoi figli
lavora come un negro
e il negro lavora come lui
Lo sforzo umano non ha il savoir-vivre
…è lui che ha piantato dappertutto i vigneti
e accordato tutti i violini
si nutre di cattivi sogni
si ubriaca col cattivo vino della rassegnazione
e come un grande scoiattolo ebbro
vorticosamente gira senza posa
in un universo ostile
polveroso e dal soffitto basso
e forgia senza fermarsi la catena
la terrificante catena in cui tutto s'incatena
la miseria il profitto il lavoro la carneficina
la tristezza la sventura l'insonnia la noia
la terrificante catena d'oro
di carbone di ferro e d'acciaio
di scoria e polvere di ferro
passata intorno al collo
di un mondo abbandonato
la miserabile catena
sulla quale vengono ad aggrapparsi
i ciondoli divini
le reliquie sacre
le croci al merito le croci uncinate
…i ninnoli della sfortuna
e il gran pezzo da museo
il gran ritratto equestre
… il gran ritratto del grande pensatore
del gran camaleonte
del grande moralizzatore
…la testa del grande scocciatore
la testa dell'aggressivo pacificatore
la testa da sbirro del grande liberatore
… di non importa qual paese
di non importa qual colore
la testa odiosa
la faccia da schiaffi
la faccia da massacrare
la faccia della paura

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.11 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Lùcia de Oliveira

LA CARNE QUANDO È SOLA
Silloge inedita

sai dire se anche di là c'è vita?
se anche di là bisogna nascere e morire
lottare per il pane faticare per l'amore
logorarsi per non perdersi? io qui
mi sono stancato se parto qualcuno
mi deve pur garantire che non
dovrò ricominciare daccapo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.11 07:34| 
 |
Rispondi al commento

Avete voluto credere nella destra e nella sinistra? avete voluto credere in craxi e fanfani? avete voluto credere a berluska e dalema?... E ALLORA DI COSA VI LAMENTATE?
Invece di credere nella democrazia e di difenderla avete preferito DELEGARE questi omuncoli e questi partiti servi delle banke!... e allora non lamentatevi!
LORO, i potenti, la prima cosa che fanno con il popolino, è quella di dividerli! Mezzi a sinistra e mezzi a destra! Come un tiro alla fune! E mentre i caproni tirano la fune... la fune non si muove di un millimetro... e un po' più in la' i furbi si scopano le mogli capre dei caproni!
Viva la destra! Viva la sinistra! Viva il centro!... e i potenti, mentre voi urlate queste stronzate per cerebrolesi, vi tolgono tutto! dalla verginità all'ultimo diritto!
Svegliati uomo! Smettila di credere a questi incantatori di caproni! Destra e sinistra è roba vecchia! E' il babau che si raccontava ai bambini un tempo per farli dormire!
SVEGLIATI UOMOOO! ti stanno fottendo le figlie, le mogli, il kulo,... e non usano il pene... loro non ce l'hanno! Usano la tv e i giornali! Usano i loro vibratori di gomma... vibratori di nome PAPI, MAMMUCCARI, FEDE, SANTORO, DEFILIPPI, SIGNORINI, BAUDO, VENTURA, BELPIETRO, SGARBI, FELTRI, ECC... ecco con cosa vi fottono! Voi ascoltate questi mistificatori del verbo, questi mercenari della parola... e vi abbandonate ad essi. Viva la destra! Viva la sinistra! ...e la fune resta ferma! L'ITALIA E' LA FUNEEEE!!!! svegliaaa! Strappate le tessere! Fischiate ai mantenuti politici di partito! E cominciate a partecipare attivamente alle riunioni del vostro comune! FATE SENTIRE CHE NON SIETE DI DESTRA O DI SINISTRA... ma che siete CITTADINI PRESENTI E SVEGLI!!!!
Solo allora non cadranno più uccelli dal cielo!
MA finchè ci sarà un solo pirla che crede ancora nella destra o nella sinistra... CADRANNO ANCHE LE VACCHE DAL CIELO! GLI ASINI! LE FOCHE! I VERMI NO! quelli si rifugiano nella PARTITOCRAZIA!
DX e SX cancro d'Italia!!!


La solita agenzia di sondaggi ha sentenziato che, a fine novembre 2011 il tasso di disoccupazione si attesta all 8,7%, subito sui Berlutg tengono a precisare che siamo al di sotto della media della comunità europea che marca un 14%...Di questo 9% (lo 0,3 lo arrotondiamo)il 28 e spiccioli per cento riguarda la disoccupazione giovanile (mi piacerebbe sapere la percentuale degli over 40 che hanno scarse se non nulle possibilità di essere ricollocati).Il "Governone"parla di timida ripresa prendendoci per il culo alla grande.I sindacati (ci sarebbe da "sindacare" sulla loro effettiva utilità) litigano fra loro e continuano a tutelare i fannulloni...Non esiste la meritocrazia in questo paese...sembra essere una parola sconosciuta, meglio parlare di raccomandazioni, paraculazioni, nipotismo, baronismo...insomma, se non conosci tizio e non ungi caio, puoi tranquillamente crepare di fame e di stenti nonostante le tue 10 lauree ed i tuoi 20 master.Purtroppo le nuove generazioni pagano lo scotto degli sperperi e delle follie dei loro predecessori.Ma il "Bubbone" è quasi maturo e pronto ad esplodere...e poi...si salvi chi puo'...isole comprese!
Buona vita

Gianluca Fumagalli 08.01.11 02:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mappa aggiornata di eventi similari nel mondo:


http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=0&msid=201817256339889828327.0004991bca25af104a22b&ll=3.513421%2C22.5&spn=147.981983%2C98.4375&z=1


OT
Frediano Manzi e SOS RACKET E USURA chiedono l'aiuto di tutti i milanesi contro la nomina politica del Dr.Dobermann all'ASL1 di Milano!!

Dinanzi ai Municipi dei comuni che fanno capo all'ASL 1, verranno allestiti dei banchetti dove verranno distribuiti dei questionari,affinche' i cittadini si possano esprimere con il loro parere,sulla nomina a Direttore generale dell'ASL1 Pietrogino Pezzano. L'associazione sos racket ed usura e' promotrice di questa iniziativa pubblica.

Ricordiamo che questa iniziativa e' nata dal fatto che Pietrogino Pezzano,il neo manager assunto,e' stato denunciato per corruzione oltre che ad essere stato fotografato ed intercettato con uomini della 'ndrangheta e pertanto riteniamo che la sua nomina sia un fatto molto grave. Rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche della Provincia e Regione Lombardia,affinche' prendano pubblicamente una posizione politica su questa incredibile nomina.
L'associazione sos racket e usura si rivolge anche a tutti i Sindaci che recentemente hanno creato L'osservatorio sulla criminalita',
in conseguenza alla maxi operazione condotta dalle Direzioni Distrettuali Antimafia di Milano e Reggio Calabria,perche' prendano una posizione ufficiale su questa vicenda,passando dall'Antimafia delle parole a quella dei fatti,come ha recentemente fatto il coraggioso Sindaco di Vanzago Roberto Nava.
Auspichiamo che il buon senso e una forte responsabilita' politica ed istituzionale,portino i Sindaci dei Comuni ad essere compatti nel chiedere le dimmissioni di Pietrogino Pezzano,per dimostrare all'opinione pubblica e sopratutto ai propri elettori,che nonostante le diverse appartenenze politiche,si e' uniti nella lotta
alla criminalita' organizzata ed agli uomini che con essa intrattengono rapporti.

Per capire chi è Pezzano guardatevi il servizio di AnnoZero:
http://www.youtube.com/watch?v=Q9OI7YynHWo

Per adesioni: comunicazioni@sos-racket-usura.org


Moria di uccelli e pesci in Brasile, negli Usa, in Svezia e in Nuova Zelanda
Submitted by IN DIES on Fri, 07/01/2011

Non solo uccelli, ma anche milioni di pesci morti sono stati scoperti nel mondo, sulla costa della Nuova Zelanda, in Brasile e nella Baia di Chesapeake, il più grande estuario degli Stati Uniti, nello Stato del Maryland.

Una scoperta questa che si verifica contemporaneamente alla misteriosa morte di migliaia di uccelli negli Stati Uniti in Arkansas e in Louisiana, nonché a Falkoping, una piccola città nel sud-ovest della Svezia.

Due milioni di pesci morti sarebbero stati trovati nella Baia di Chesapeake. Una morte attribuita a una crisi di ipotermia, ossia uno stress causato dall'acqua fredda, a seguito dei brutali sbalzi di temperatura.

In Brasile, non meno di un quintale di sardine, ombrine e pesci gatto sono stati trovati morti ieri senza un motivo apparente, mentre le spiagge della penisola di Coromandel (Nuova Zelanda) sono state altrettanto misteriosamente ricoperte di pesci morti. Un funzionario del Dipartimento di Conservazione ha detto che i pesci sarebbero morti di fame a causa delle condizioni meteorologiche...

segue :

http://www.in-dies.info/07/01/2011/moria-di-uccelli-e-pesci-brasile-negli-usa-svezia-e-nuova-zelanda/6088

manuela bellandi Commentatore certificato 08.01.11 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Moria di uccelli a Faenza: mistero risolto da Beppe Grillo?
Il MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna spiega che la strana moria di migliaia di tortore nei dintorni di Faenza avrebbe delle cause molto meno "soprannaturali" e misteriose rispetto ai merli dell'Arkansas: sarebbe colpa di una fabbrica che lavora semi.

In Arkansas piovono cinquemila merli e muoiono centomila pesci tamburo e l'Italia, che non si fa mancare mai niente, risponde con una biblica moria di uccelli. E per rendere più "romantica" la vicenda le vittime sono docili tortore romagnole. Ma se il mistero delle morti di uccelli e pesci in tutto il mondo non sembra risolto ("Arkansas: merli morti dal cielo e pesci morti. Fenomeno fortiano?" http://is.gd/kavUL) quello italiano potrebbe avere un risvolto "all'italiana", come si capisce leggendo un post sul blog di Beppe Grillo: "Il 6 gennaio è il turno delle tortore, ottomila agonizzano sulla statale di Faenza e nei dintorni" scrive Grillo, citando un comunicato di Giovanni Favia, consigliere regionale Emilia Romagna MoVimento 5 Stelle. Flavia è netto sulla spiegazione delle tortore cadute misteriosamente dal cielo: "E' un caso di sanità pubblica, andiamo a fondo" e prepara un'interrogazione regionale. Nel comunicato infatti si legge che "i corpi di centinaia e centinaia di 'tortore dal collare' sono stati ritrovati nella zona industriale di Faenza, nei pressi dello stabilimento della Tampieri SpA. Le Guardie Venatorie del WWF da domenica raccolgono quotidianamente dozzine di cadaveri di volatili, nemmeno fossero i merli dell'Arkansas, espulsi dal canale di scolo della fabbrica. I vicini da qualche giorno si lamentano di un odore particolarmente acre, come di carne bruciata. Molti di loro raccolgono e smaltiscono nei cassonetti decine di volatili morti. E' igienicamente pericoloso, ma d'altronde l'ASL non ha accettato di smaltirli..."

segue:

http://www.mainfatti.it/Beppe-Grillo/Moria-di-uccelli-a-Faenza-mistero-risolto-da-Beppe-Grillo_033669033.htm

manuela bellandi Commentatore certificato 08.01.11 01:53| 
 |
Rispondi al commento

...e trovo disumano dire che tutto ciò sia meno importante dei politici e delle elezioni...collegato certamente...ma i nostri basta?

Vanda Manieri 08.01.11 01:52| 
 |
Rispondi al commento

meglio stare svegli stanotte , potrebbero arrivare 20 milioni di padani coi forconi,,,,brrr

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più drammatica di queste vicende è la consapevolezza che NON POSSIAMO FIDARCI di quello che ci raccontano.

Se ci fossero cause di inquinamento gli stati coprirebbero l'industriale che li ha causati, se fosse un nuovo virus gli stati ce lo nasconderebbero per evitare il panico...e così via.

L'unica ragione per cui ci può servire uno STATO è per amministrare il denaro pubblico affinchè le ricchezze siano redistribuite in servizi, la giustizia sia amministrata affinche anche il più debole sia tutelato, la sanità sia garantita a tutte le fasce sociali.

Ebbene, se gli stati non sono degni della nostra fiducia perchè li tolleriamo?

Perchè sono armati?

manuela bellandi Commentatore certificato 08.01.11 00:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sotto le feste ho notato che l'informazione diventa meno attendibile. Qui ci sono dei fatti: uccelli/pesci morti in quantità in posti diversi nel mondo. Un fatto certamente deprecabile legato a fattori diversi che possono essere gli spari di capodanno, le malattie virali, l'inquinamento, la dispersione di esche topicide e simili. Ipotizzo una spiegazione banale: l'informazione ha solo inanellato tra loro dei fatti locali che avvengono continuamente nel mondo ma che non hanno alcun rapporto tra loro. Per intenderci se andassimo a guardare quanta gente nel mondo viene ferita dalla caduta di pigne, cocchi o rami dalle piante potremmo anche ipotizzare una rivolta del mondo vegetale contro l'umanità...

Peter Amico 08.01.11 00:34| 
 |
Rispondi al commento

E' sempliemente il preannuncio di quello che prima o poi accadrà anche all'umanità: noi cadremo nelle fosse comuni e amen

masterkey 08.01.11 00:32| 
 |
Rispondi al commento

21 DICEMBRE 2010 ore 11:31

L'astronauta italiano Paolo Nespoli e' arrivato senza problemi nella Stazione Spaziale Internazionale, dove trascorrera' i prossimi sei mesi.

chissà che esperimenti dovranno fare? ci potrebbe essere una relazione?

liliana g., roma Commentatore certificato 08.01.11 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che vi dico ?E' dalle prime conquiste scientifiche moderne che ci potrebbero fare tutti quanti fuori quando più aggrada a chi stà nella stanza dei bottoni, dunque di novità proprio non ne vedo neppure stavolta.SEMPLICEMENTE SIAMO PIU' UTILI DA VIVI CHE DA MORTI.Senza schiavetti il padrone come può continuare a vivere da padrone?Poi ci vanno i Rockefeller e i Moratti a lavorare in fabbrica quando noi siamo tutti schiattati ?Tranquilli ragazzi, lo schiavo vale, eccome che vale da vivo!Il nesso fra pesci e volatili?I MASS MEDIA.Ecco, una società in perenne stato d'allarme davvero viene UTILISSIMA, molto di più che a putrefare sui marciapiedi di una metropoli post-atomica.Tutti qui ad affossare giornalisti e mass media pluri-politico-lobby-mignottizzati e poi al primo allarme a pendere languidamente dalle loro labbra.Sapete cosa c'è sempre prima del vero disatro?Il silenzio, ciò che ora diserta alla grande...

Dave 08.01.11 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Cosa manca per un prodotto commerciale?
La domanda a questo punto si fa pressante: perché non abbiamo ancora in commercio apparati che funzionano sfruttando il fenomeno della fusione nucleare a bassa energia se le teorie esistono e gli esperimenti positivi anche?
Ho individuato 3 principali antagonisti all’arrivo della fusione fredda:

Punto 1: L’accettazione accademica
Non esistendo ancora una teoria universalmente accettata, ne deriva che tale argomento non viene considerato quando vengono assegnati i fondi economici o vengono decisi i piani di studio e ricerca. Per tanto questo filone, non ricevendo soldi, non viene sviluppato come invece dovrebbe.

Punto 2: Il controllo delle attuali lobby dell’energia
Il mondo petrolifero, i big del nucleare a fissione e tutto il mondo legato a gas e carbone: giganti economici e politici che vedono in qualsiasi nuova fonte di energia un pericolo per il loro status quo e qualcosa che potrebbe minare il loro controllo assoluto sul mondo dell’energia e diminuire gli enormi guadagni che oggi possono permettersi senza alcuna possibile concorrenza.

Punto 3: Il potere militare
Per quanto sembri strano, come tante tecnologie che hanno rivoluzionato in qualche modo la nostra vita civile, anche la fusione fredda deriva dal mondo militare.
Come per la fissione nucleare, il GPS, internet, i cellulari, anche la fusione fredda ha avuto i suoi albori e i primi utilizzi con lo scopo di uccidere e distruggere. La natura umana è davvero ambigua e di difficile comprensione… ma tant’è e bisogna prenderne atto.
Comprendendo che questa tecnologia è in mano e quindi sotto il controllo militare, di fatto deve rimanere quanto più è possibile una realtà segreta e inutilizzata. Depistaggi, disinformazione, minacce e anche assassini sono stati perpetrati senza troppi scrupoli per mantenere certe informazioni quanto più riservate ed inaccessibili è stato possibile.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.01.11 00:21| 
 |
Rispondi al commento

4) 2010 Cella a idrogeno gassoso e matrice metallica di nikel nano strutturato del Prof. Francesco Piantelli – Università di Siena.
La cella, coperta da 2 brevetti, ha superato con successo un periodo di test di oltre 10 mesi dove ha continuato a funzionare costantemente. alimentata una cella con una potenza elettrica di 29 Watt. I risultati sono stati molto promettenti in quanto l’energia fornita in uscita è stata mediamente di 35 Watt con punte di 70 W. Oltre all’eccesso energetico, nel lungo periodo di test sono stati rilevati diversi fenomeni che indicano l’avvenimento di reazioni nucleari quali emissione di raggi γ, emissione di neutroni, emissione di particelle cariche e il ritrovamento, al termine degli esperimenti, di altri elementi oltre al nichel di partenza sulle superfici dei campioni utilizzati.**

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.01.11 00:20| 
 |
Rispondi al commento

3) 2008-2009 Cella a deuterio gassoso e matrice metallica di palladio nano strutturato del Gruppo Celani – INFN di Frascati
I risultati raggiunti dal gruppo di Celani sono positivi (si ritrovano gli eccessi energetici), ripetibili e, soprattutto, superano il limite di densità energetica di pochi watt per grammo di palladio ottenuto dal Prof. Arata. I valori, con questa configurazione, si attestano stabilmente a oltre 400W/g di palladio e con durate di funzionamento di alcuni giorni.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.01.11 00:19| 
 |
Rispondi al commento

2) 2008 Cella a Gas di Deuterio in pressione (senza elettrolita liquido) in una matrice speciale di ossido di zirconio e palladio del gruppo del Prof. Arata – Università di Osaka, Giappone.
In un esperimento pubblico la cella, senza alimentazione, ha fornito circa 30 watt con una quantità di soli 7 grammi di matrice metallica. Inoltre confermata la presenza di elio a firma della reazione nucleare

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.01.11 00:19| 
 |
Rispondi al commento

1) 1995 Cella a sfere di plastica ricoperte da sottilissimi strati di nikel e palladio a cura di James Patterson in Texas (USA) presso la CETI inc.
Si trattava di una cella composta da un cilindro di 10 cm di altezza per 2,5 di diametro al cui interno sono inserite un migliaio di sferette di plastica di 1 mm di diametro ricoperte da strati sottilissimi di nichel e palladio. Queste formano il catodo della cella elettrolitica. L’anodo è costituito da titanio e l’elettrolita è a base di acqua normale con disciolto del solfato di litio (Li2SO4).
Con questa cella Patterson ha realizzato nel 1995 una dimostrazione pubblica ove con una alimentazione elettrica variabile tra 0,1 e 1,5 Watt ha ottenuto in uscita una potenza termica variabile tra 450 e 1.300 watt!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.01.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

ricordate quando cadevano pezzi di ghiaccio dal cielo?

dicevano che eranno aerei, poi si trovavano per strada ghiacci con forme di bottiglie di 2 litri :)

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Bèh....sembra proprio che qualcuno,
stia facendo tiro a segno su stormi interi,
non si capisce con quale arma,
ma non mi sembra proprio un fenomeno naturale,
altrimenti saebbero coinvolte
anche altre specie di volatili.
Speriamo che non decidano di cambiare bersaglio!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 08.01.11 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Beh e i colombi che ha citato Marghe non vi piacciono?
Stanno scomparendo pure loro sapete, c'ha ragione!
E nel loro piccolo stanno incazzatissimi!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.01.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

C'è un solo animale che non vedremo mai morire a migliaia o milioni: IL TOPO!

Perché?

Perché è l'animale che è più simile all'uomo.

Compete con lui per lo stesso cibo ed ha le sue stesse abitudini:

TUTTO CIO' CHE NON PUO' DIVORARE LO SPORCA CON LE PROPRIE FECI E URINE, IN MODO CHE NESSUN ALTRO POSSA CIBARSENE; PROPRIO COME L'UOMO!

Quando l'uomo scomparirà, sappiamo già chi sarà il suo erede sulla terra.

Max Stirner


Nel mio Comune hanno sparso mangime per i colombi che (in teoria), avrebbe dovuto limitare le nascite.

In pratica, li hanno sistematicamente avvelenati.

Si sono visti colombi morti sulle strade (e non investiti), sui davanzali delle finestre.

Delle colonie prima presenti, sono rimasti due o tre esemplari.

L'uomo è la più cattiva e nefasta bestia del pianeta.

Margot G. 07.01.11 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok cancellare i sottocommenti, ma magari il passo successivo sarà quello di votarli.
A me piacerebbe sta cosa.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.01.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento

PROBLEMI CON I FURTI NELLE VILLE E NEGLI APPARTAMENTI??
Da oggi risolti per sempre!!
Un potente fascio a microonde da ben 800 watt di potenza entra in funzione in caso di furto nella vostra abitazione.Vi lascio immaginare il povero ladro malcapitato a cosa va in contro!!Cataratta immediata e testicoli spappolati all'istante.
Progettiamo inoltre anche altri tipi di antifuro per auto,ad esempio con lancio di spray al capsicum in caso qualcuno entra nella vostra auto!!Vi lascio immaginare cosa gli succedera'!!
Se siete interessati,contattatemi.Effettuiamo installazioni in tutta la Lombardia.

Teresio Belvestito 07.01.11 23:48| 
 |
Rispondi al commento

copio: il razzismo e' il luogo comune dove gli stupidi s'incontrano

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.01.11 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto un commento che diceva che delle tortore non importa nulla a nessuno:io non mi chiamo "nessuno" e delle tortore di Faenza,dei merli e dei pesci dell'Arkansas m'importa molto,anzi,penso che quelle creature,essendo più deboli,debbono soccombere al "progresso" selvaggio di quello sporco e cattivo animale che è l'uomo...La cosa che mi consola è che fortunatamente loro (gli uccelli) muoiono subito e non sono costretti,nella loro breve vita,a subire i soprusi dei loro simili.L'uomo,in alcuni suoi esemplari,è di tutto il creato l'animale più strano e str...o.

franco bianchi Commentatore certificato 07.01.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento

La storia è riporta decine di queste morie/piogge inspiegabili in varie parti del mondo. Esperimenti o inquinamento che sia sorprende il fatto che siano stati colpiti solo esseri viventi di una particolare razza.


Escludendo l'apocalisse dal discorso ma non dalla
probalibilità (almeno un'apocalisse circoscritta)
io penso che si tratti di "armi di nuova generazione"

- una specie di "haarp" portatile !

secondo me non è inquinamento questa volta !
amche perchè pare dalle primi esami in USA si tratti di bestiole con le ossa spappolate!

solo un attacco di tipo a bassa frequenza con
irrigazione aerea avrebbe potuto farlo!
Se osserviamo la scena notiamo che avviene in branchi e non in casi che si espandono come fosse
una epidemia o inquinamento lesivo per tutte le
specie animali , non solo uccelli o pesci!
(consideriamo quanti sottomarini ci siano in giro)

mah!

non chiamamola "apocalisse-2012" --- ma forse una
terza guerra mondiale...è nell'aria!

dipende da chi saranno i nemici e che armi avranno più potenti ! ...
"extraterresti o extrastronzi"????

eh !


non credo di essere preso da psicosi collettiva, na in ogni caso voglio denunciare che anche da me, a rivoli. ho notato una sensibilissima rarefazione di merli, tortore, cince, gazze e tutte quante le specie che, gli anni passati venivano a mangiare pane e semi nelle giornate
invernali: o c'e' un avvelenamento collettivo,
per ora sentito solo dagli uccelli, oppure il
clima ne e' responsabile.Chissa se tutti quei
soloni che sanno tutto su avetrana, che fanno
plastici, che girano con suv tipo lince per le
loro povere mogli, gliene frega un emerito cazzo del fatto che tre poco moriamo soffocati dai miasmi che il caimano non e' riuscito a toglire
da napoli e salla sua fetida coscienza.

jranco betrone 07.01.11 23:28| 
 |
Rispondi al commento

“I PARTITOFAGI”

“I PARTITOFAGI” sono un virus devastante che parassita l’Italia, da tempi immemorabili e possono provocarne la distruzione, si suddividano nelle seguenti sotto-categorie:

1) BERLUSCOFAGI.
2) BOSSOFAGI.
3) FINOFAGI.
4) CASINOFAGI.
5) D’ALEMOFAGI E VELTRONOFAGI.

- “I BERLUSCOFAGI”, si distinguono per la cieca obbedienza verso “L’OMINO D’HARDCORE”, hanno denti acuminati, lingua biforcuta, mano lesta e pochi neuroni funzionati, passano la loro giornata genuflessi ad incensare di lodi l’amato leader ed a ripetere al infinito il compitino loro assegnato, che è di azzannare chiunque osi mettere in discussione il verbo del “OMINO D’HARDCORE”, ergendo i loro petti e le poppe al cospetto dei bruti sovversivi.

- “I BOSSOFAGI”, si trovano sempre a cupolare con i Berluscofagi, anche loro sono caratterizzati dalla cieca obbedienza ad un “ALLEVATORE DI TROTE”, pure loro lingua biforcuta, mano lesta, pochi neuroni funzionati e si esprimono con suoni gutturali. Passano la loro giornata a ripetere al infinito “ROMA LADRONA”, “FEDERALISMO O MORTE”, “AMMAZZA AL NIGHER”, ed anche loro azzannando chiunque osi mettere in discussione il verbo dell’ “ALLEVATORE DI TROTE” o dell’ “OMINO D’HARDCORE”.

- “I FINOFAGI ED I CASINOFAGI” derivano direttamente dai Berluscofagi, ma per una bizzarria della natura hanno tramutato la loro cieca obbedienza, in cieco rancore, verso “L’OMINO D’HARDCORE” e tuttavia hanno mantenuto lingua biforcuta, mano lesta e pochi neuroni funzionati, passano la loro giornata a tramare improbabili ribaltoni.

- “I D’ALEMOFAGI e VELTRONOFAGI” pur non derivando direttamente dal ceppo originale dei Berluscofagi ma con il tempo ne’hanno assunto le sembianze, sono caratterizzati da continue lotte intestine e dall’assoluta mancanza d’idee proprie e generalmente si accontentano degli ossi che sono gettati dal padrone e si sono specializzati nell’arte di perdere le elezioni.

Cura: “SOMMINISTRAZIONI DI MASSICCE DOSI A BASE DI PIAZZALE LORETO ED HOTEL RAPHAËL”.

Paolo R. Commentatore certificato 07.01.11 23:16| 
 |
Rispondi al commento

...per chi non l'avesse visto

http://www.youtube.com/watch?v=Pbs9UvcM2Cg

anib roma Commentatore certificato 07.01.11 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Il caso di Candido Godoi, una minuscola cittadina nel sud del Brasile, ha del singolare. E' stata rinominata la "città dei gemelli" per l'alto numero di parti gemellari che avvengono nel paese. Ciò che più è anomalo è che la maggior parte dei bambini nascano con capelli biondi e occhi azzurri. Alla base di queste stranezze, secondo uno storico argentino, ci sarebbe l'ombra degli esperimenti di Josef Mengele, l'"angelo della morte" del Terzo Reich.

Gli scienzati hanno cercato per anni di dare una motivazione a queste strane nascite. Nel libro "Mengele: l'angelo dalla morte in Sud America" lo storico argentino Jorge Camaras propone una nuova e sconcertante ipotesi: ci sarebbe l'ombra proprio dello scienziato nazista famoso per i suoi crudeli esperimenti nei campi di concentramento alla base di queste anomalie.

Josef Mengele, dopo la caduta del regime, si sarebbe rifugiato in Argentina dove lavorò con allevatori del posto per aumentare la fecondità delle mandrie. Sempre secondo lo studioso, nei primi anni '60, a seguito della cattura da parte degli agenti israeliani di Adolf Eichmann, un altro criminale tedesco, Mengele trovò rifugio prima in Paraguay e poi, varcando il confine, proprio a Candido Godoi. Da quel momento sarebbero iniziate le strane nascite nel paesino carioca.

"Penso che Candido Godoi sia stato il laboratorio di Mengele, dove egli finalmente riuscì a realizzare i suoi sogni di creare una razza superiore di ariani con capelli biondi e occhi azzurri", scrive nel suo libro Camaras. A favore della sua tesi aggiunge: "Ci sono testimonianze del fatto che si sia occupato di donne, abbia seguito le loro gravidanze, le abbia curate con nuovi tipi di farmaci e preparazioni (farmacologiche), che abbia ipotizzato inseminazioni artificiali negli esseri umani e che abbia continuato a lavorare con gli animali, sostenendo di essere capace di far partorire gemelli maschi alle mucche".

Giovanni Bandeni 07.01.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


LA MORTE DELL'INTELLIGENZA

La differenza fra gli umani e le bestie è scarsa

Le bestie sono regolate dall'istinto ; gli
uomini DAL POTERE E DAI SOLDI.

La differenza fra gli uomini e gli animali è
L'ASSOCIAZIONE DI COSE APPARENTEMENTE
SCOLLEGATE.

QUI' IL MIRACOLO CHE SUPERA OGNI COMPUTER

ESEMPIO :

CADONO LE TORTORE STECCHITE E O PENSO AL RISO

CADONO LE TORTORE STECCHITE E IO PENSO AL RISO
SCOTTI

CADONO LE TORTORE VICINO/ DENTRO TAMPIERI E IO
PENSO A RISO SCOTTI ENERGIA

ENTRAMBE LE AZIENDE INCENERISCONO

MA GUARDA UN PO' DOVE CI SONO INCENERITORI C'E' SEMPRE MORTE , INQUINAMENTO LETALE , MORIE DI UOMINI E ANIMALI

SI BRUCIANO fanghi, cadmio, polveri provenienti dai fumi, arsenico, nichel, piombo.
********************
QUINDI UN BELLA RICETTA : TORTORE CON RISO SCOTTI , CONDITE CON OLII BRUCIATI , VINACCE SCARTI VARI , AGGIUNGERE UN PIZZICO DI ARSENICO , PIOMBO , NICHEL , POLVERI SOTTILI E CONSUMARE SOLO A FAENZA E PAVIA
*******************
Questa intelligenza SI ARRESTA QUANDO QUALCUNO TI METE NEL XULO IL DENARO ; ALLORA VEDI SOLO $$$$$$$$$$$ E MORTACCI VOSTRI MALEDETTI CORROTTI.

http://www.beppegrillo.it/2010/11/chi_parla_riso_scotti_energia/index.html

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo che questa moria improvvisa di merli e tortore sia un avviso di una qualche apocalisse....semplicemente è la mano assassina dell'uomo che, con fabbriche che inquinano ed esperimenti vari ,riesce solo a distruggere gli animali e la natura....Se comincio a pensare al futuro di questo pianeta mi pento di aver messo al mondo un figlio.....Spero di sbagliarmi.....Buonanotte!!!!

La forza dei sogni


Ti riconosco tra un milione

di volti anonimi

Sicura mi allaccio

al tuo sguardo

Costruiamo lenti

per vedere ciò che è invisibile

Noi ne siamo capaci

abbiamo dentro

la forza dei sogni.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 07.01.11 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se proprio dovessimo indagare, il primo elemento che si dovrebbe considererare è la velocità: cosa può uccidere cosi velocemente nei cieli e nei mari migliaia di esseri viventi?

La risposta la trovate su google alla voce HAARP
http://www.haarp.alaska.edu/

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 07.01.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Ancora un ultimo messaggio e poi torno al mio far finta di niente, che nel far finta mi viene cosi bene ma cosi bene che tutto sembra ok!

"Sarà il 2012 che si avvicina, ma il nuovo anno è arrivato portando con sé inquietanti scene apocalittiche: migliaia di uccelli che piovono dal cielo morti stecchiti in diverse parti del mondo, così come una macabra e misteriosa moria di pesci. La causa? "


Firmato: Un disoccupato precario trentenne non bambacione, combattente, grillino, anticonformista, antiberlusconiano, cittadino qualunque.

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 07.01.11 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pare siano esperimenti militari

http://www.ecologiae.com/pioggia-tortore-faenza/31489/

....e nel 2012 cosa cadrà?

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 07.01.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

I SOLDATI ISRAELIANI HANNO UCCISO OGGI UN PALESTINESE DI 65 ANNI DISARMATO CHE DORMIVA NEL SUO LETTO. IL FATTO E' AVVENUTO IN PRESENZA DELLA MOGLIE DELL'UOMO. GLI ASSASSINI NON HANNO FORNITO SPIEGAZIONI.

Israeli Soldiers Kill Palestinian, 65, in His Bedroom
By ISABEL KERSHNER
Published: January 7, 2011

HEBRON, West Bank — Israeli soldiers shot and killed an unarmed, 65-year-old Palestinian man in his bedroom in this tense city early Friday, in what appeared to be a case of mistaken identity.

maro sowclett Commentatore certificato 07.01.11 22:20| 
 |
Rispondi al commento

E' cosi che vi hanno convinto ad abbandonare i vostri cari e i vostri valori.
FACENDOVI CREDERE CHE GLI EXTRATERRESTRI ESISTANO DAVVERO!
Forza forza dai che loro hanno una tecnologia superiore alla nostra.
DOBBIAMO ESSERE PRONTI!
E cosi vai con la corsa agli armamenti!
Sempre piu' tecnologia, "perche' loro non parlano la nostra lingua" non ci capiscono che siamo dei coglioni e ci fanno un mazzo cosi'!
Che cazzata vi state bevendo!
Se ci sono credetemi sono come noi e hanno le nostre stesse debolezze.

Piano con gli allarmismi!

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.01.11 22:19| 
 |
Rispondi al commento

FIRMATE FIRMATE FIRMATE

https://secure.avaaz.org/it/in_difesa_dei_giudici/?vl

Con la decisione sull'immunità di Berlusconi in arrivo la prossima settimana, la pressione sulla Corte costituzionale si fa sempre più alta. Mettiamoci dalla parte dei giudici in sostegno della loro autonomia e in difesa della nostra democrazia.

liliana g., roma Commentatore certificato 07.01.11 22:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

@@@@@
Fra non molto scopriremo che le tortorine faentine son morte perché erano "rosse e,quindi, Komuniste".

Nell'assassinio delle "tortorine rosse" sono coinvolti tutti gli "antiKomunisti" italiani;il consigliere Favia e Grillo compresi.
#################

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 07.01.11 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono di Faenza. L'indecenza di Tampieri va avanti da molti anni. Il signor Tampieri è a capo di Confindustria Ravenna e appare spesso sulle TV locali a "dire la sua". E' potente e ricco. Si dice che abbia amici all'ARPA e soprattutto in comune. Quanto ai terreni limitrofi, la Tampieri SpA o le sue controllate dovrebbero possederli tutti nel raggio di qualche chilometro e quindi nessuno ha la forza di pestargli i piedi. Anche a più di 5 km dalle sue industrie la sua puzza si sente bene.
La grandine non c'entra un tubo con gli uccelli morti, ve lo assicuro! Tampieri ha una specie di inceneritore dentro cui brucia di tutto per smaltire molti dei suoi rifiuti e produrre energia elettrica. Carcasse di animali, scarti di lavorazione della grappa (raffina distillati) e qualunque cosa ci sia negli autocarri che scaricano, soprattutto di notte, chissà cos'altro nel suo complesso.
Ha un laghetto artificiale controllato molte volte dall'ARPA ma, chissà come mai, non è venuto mai fuori nulla, quando il tremendo inquinamento che produce è chiaro a chiunque.

Laura Fabbri 07.01.11 22:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... anche i figli di chi avvelena l'acqua, prima o poi dovranno bere ...

roberto p. Commentatore certificato 07.01.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Cortesia eliminate il link a quel video sul campo magnetico terrestre, contiene una marea di errori che dimostrano la completa ignoranza di leggi della fisica della persona che parla.

Marco Cimminiello 07.01.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

E SE PIOVE POLENTA...."POENTA E OSEI PAR TUTTI"

Giorgio Giorgetto 07.01.11 22:06| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il primo feroce attacco al primato morale e (sessuale) del “Cavaliere di Hardcore” (copyright travagliesco) non è venuto dunque dagli autori di Papi, ma da quel Vittorio Feltri che alcuni lettori di centrodestra nostalgici della vecchia linea sui siti ci rimproverano – nientemeno – di aver “plagiato”. Ebbene, Feltri due-la vendetta ha picchiato duro: “Mi auguro che il prossimo presidente della Repubblica non sia Berlusconi: immaginate che cosa potrebbe succedere… Escort al Quirinale…”. In linea con il nuovo corso eversivo di Libero, su cui Maurizio Belpietro difende Tremonti, mentre sul Il Giornale Mario Giordano gli fa la pelle, come possibile traditore del Cavaliere. Ma si potrebbe dire: Feltri è Feltri, poi gli altri hanno rimediato. Invece anche Bruno Vespa, deve aver avuto qualche istante di trance, o deve essere caduto vittima del fungo travaglista. Infatti, dallo stesso palco, con il suo meraviglioso completino girocollo in taffetà nera (pare una divisa rubata ai Clingon di Star Trek, lo ha messo anche da Antonello Piroso) ha tuonato “Se Berlusconi campa ancora due anni politicamente….”. Se? “Deve avere il coraggio di mettere le palle sul tavolo e fare le grandi riforme, altrimenti – ha aggiunto Vespa – siccome il problema della quarta settimana non ce l’ha, è meglio che se ne vada!”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/07/spartacus-a-cortina-la-rivolta-dei-vespa-contro-il-premier/85216/

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 07.01.11 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente neanche oggi!!!

oggi il post e' sulle tortore..eppure tutti i giornali da ieri parlano della proposta choc di tremonti : NAZIONALIZZARE LE BANCHE!!..che significa risolvere il problema dei problemi alla radice.. e beppe di cosa parla? delle tortore...ieri il carcere ed oggi le tortore!! scommetto che non appena tutto questo sara' passato, lui fara'un post sul debito pubblico dicendo che e' colpa di tremorti( come lo chiama lui)..oggi pero' beppe tace..gli interessano le tortore!! sulle banche tace...e allora caxxo critichi tremonti?? aaa grillini grillini..

andrea monti roma 07.01.11 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lì, o giovani, col pensiero perché lì è nata la nostra Costituzione."

Piero Calamandrei

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento

MORIA DI MIGLIAIA DI UCCELLI IN MEZZO MONDO ...E IO PER SICUREZZA MI METTO LE MUTANDE DI PIOMBO !!!!!!!!!!!!!!!! prego votare il commento: clic su fantastico

Gigino Gigetto 07.01.11 21:59| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando ve lo dicevo qualche anno fa nessuno mi ascoltava......

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 07.01.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah!dimenticavo: se ci tenete al Vs. CAnarino, Schermate la Camera da Letto con camera FAraday.
Esiston gia' gli Elicotteri a Soffio Modulato...
E Stavolta, Non ScHeRzO!

enrico w., novara Commentatore certificato 07.01.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Ok: Iran, fra 'po' piovon .azzi.
Buonanotte.

enrico w., novara Commentatore certificato 07.01.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento

(AGI) Brasilia - La decisione dell'ex presidente brasiliano, Luiz Inacio Lula da Silva, di negare l'estradizione di Cesare Battisti e' corretta dal punto di vista formale. Ad affermarlo e' il sostituto procuratore generale della Repubblica brasiliana e specialista in diritto internazionale, Eugenio Aragao. In un'intervista al programma Revista Brasil della Radio Nacional, Aragao ha sottolineato che la Costituzione stabilisce che l'ultima parola spetta al presidente della Repubblica e che non e' prevista contestazione .

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento

In ritardo di un post
Chissà se nel decidere su Battisti, Lula non ha pensato anche alle carceri italiane ...

roberto p. Commentatore certificato 07.01.11 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


D’ALEMA :UN UOMO PER TUTTE LE STAGIONI (DEL PADRONE)

Apprendiamo che sua “Eminenza”(viste le frequentazioni con “L’OPUS DEI”) Massimo D’Alema,di frattocchianLignaggio, ha opportunamente contribuito,con la sua velenosa favella, al mediatico linciaggio del segretario FIOM Landini, reo di difendere gli ultimi stracci dei Lavoratori, nel caso guida, Metalmeccanici.

Alla coerente osservazione del segretario Fiom,circa la lontananza dei pavidi dirigenti del Pd,dai “luoghi del Lavoro”, come ad es. la catena di montaggio,un po’ diversa dai velluti delle buvettes del palazzo, o dai catamarani (non estranei alla Camusso ed all’eterno Massimino)lussuosi,il caustico amichetto degli industriali replicava aspramente, la paritetica latitanza dal contesto produttivo operaio, del compagno Landini, con una volgare eloquenza degna della melma reazionaria.

Orbene ricordero’ , a beneficio dei piu’ giovani,o della memoria collettiva storica, chi e’ “Costui”:

Massimo D’alema,61 anni,rampollo borghese di una famiglia borghese di distruttori del Pci. A sua volta co-distruttore del PCI insieme alla banda Occhetto-Veltroni-Fassino ecc. Con un complotto di palazzo che depone Prodi , alla fine del 1998,diventa il presidente del consiglio della Guerra d’aggressione NATO alla repubblica federale di Jugoslavia, a convenienza di mercati globali e delle plutocrazie governanti . Per questo si conquista il titolo di “Bombardiere dei Popoli”, come la Zastava, fabbrica Nazionale serba di auto e furgoni, rasa al suolo dalla nato!

Che forse in questo, D’Alema si macchio’ di un profetico piacere a Marchionne? Massimino nostro e’ anche l’uomo che salvo’ in bicamerale il Berlusconi e la sua potenza d’urto mediatica….ed i suoi immensi capitali,ricevendone in cambio la marchetta della pubblicazione di libracci ….con la Mondadori,insieme al suo compare di truffa “Fausto Bertinotti”.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.01.11 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Woodpeckers, laser Fotonici e Inverter Gravitazionali son da anni una Realta'.
Ecco che ora son Selettivi.
Associano l'Algoritmo di una Specie con la Modulazione e Paff!
Tranquilli: noi Italiani siam la "Razza" piu' Spuria e Bastarda al Mondo che no corriam rischi.
Praticamente gli Uccelli che han Volato sul Ns. Dna provenivan Dappertutto, Ricombinandosi.


Questo per la Guerra...
Nella vita Quotidiana, invece, bastan le Onde ELF.
Fate un giro al Supermercato per rendervi conto...
Addirittura, esiston dispositivi Tascabili che Annichiliscon la Volonta' delle Donne, fino ad Influire sui Centri Corticali a Comando.
Per non contare le Antenne Rem, che Inducono durante il Sonno Notturno.

MA dai, mica ho detto cose serie, io son MAtto, scherzo sempre!
Dormite, Dormite.

enrico w., novara Commentatore certificato 07.01.11 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono di un paese a 15 km da Faenza e da quelle parti ci sono spesso per lavoro e mi è capitato anche di entrare nello stabilimento di Tampieri a portare semi di girasoli per fare olio e con lo scarto ne ricavano altre sostanze per il biodisel. Visto che sia i semidi girasole e il restante delle materie lavorate sono all'aria aperta non vi viene in mente che la moria sia dovuta a quello che le tortore si mangiano nel piazziale e nelle aree di stoccaggio delle materie lavorate ? Da oltre 80 anni questi inquinano acqua e aria ma nessuno fa nulla sanno solo lamentarsi per la puzza , ma noi italiani saimo abituati a prendrlo in quel posto , piangere un pò e poi dimenticare....... che branco di pecoroni........

Andrea Zaganelli 07.01.11 21:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Mi ripeto:

“IO STO CON LA FIOM”.

In questi giorni ho il voltastomaco, ascoltare con quanto cinismo, ineffabili commentatori, per lo più “PROFESSIONISTI DELLA POLITICA”, “DEL GIORNALISMO E NON”, che dispongono di un posto fisso, salubre e gratificante e ottimamente retribuito.

“CHE RAGLIANO E SPROLOQUIANO” contro i lavoratori della Fiat, su ciò che non conoscono, né sono interessati a conoscere, intimando loro di accettare senza tante storie le condizioni dettate da Marchionne.

Ormai Cisl e Uil firmano, firmano tutto, senza batter ciglio, una gara nel prostituirsi al volere delle aziende, nella servile attesa che il padrone getti loro qualche osso da rosicchiare.

S’illudono, perché la Fiat li userà fino a quando riterrà il loro “lavoro” utile, poi si passerà al rapporto con ogni singolo dipendente, senza prendersi il disturbo di usare intermediari. E’ già accaduto, ma l’ignoranza del passato serve per replicare cose già vissute.

“PRODUCE UN AMARO IN BOCCA, VEDERE EX DIRIGENTI COMUNISTI, CHE D’ABIURA IN ABIURA, DI RIMOZIONE IN RIMOZIONE, DI CEDIMENTO IN CEDIMENTO, HA FINITO PER CANCELLARE OGNI LEGAME COL MONDO DEL LAVORO, PER ADERIRE, SENZA RISERVE ALLA RUVIDA DITTATURA DEL CAPITALISMO SENZA REGOLE”.

Si sperava che la Cgil di Susanna Camusso, cogliesse la portata e conseguenze dell’offensiva dalla Fiat contro il lavoro. “COSÌ NON È STATO”.

Di più e di peggio: la segretaria della Cgil ha ritenuto che “la cosa giusta” fosse invitare Fiom ad accettare il referendum sul diktat del padrone e a piegarsi ad un eventuale esito di esso favorevole all’azienda, quasi ci si trovasse di fronte ad un compromesso liberamente scelto, e non già di un ricatto, lesivo di diritti indisponibili.

Ora la Fiom si appresta a fronteggiare da sola un impatto durissimo.

E DOMANI, COME FAREMO A RIVENDICARE DIRITTI SACROSANTI, PER I GIOVANI ED I PRECARI, SE NON SIAMO CAPACI DI DIFENDERE, COSE GIÀ ACQUISITE, O ANDREMO DAL “PIFFERAIO D’HARDCORE DI TURNO” AD ELEMOSINARE UN TOZZO DI PANE

Paolo R. Commentatore certificato 07.01.11 21:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/2011/01/

c' e'-chi-ancora-lo-chiama-senso-del DOVERE

Caneliberonline 07.01.11 21:10| 
 |
Rispondi al commento

oppure puo' essere che un aereo militare armato con questa nuova arma a impulsi che vola per testarla, appena vede uno stormo di uccelli qualsiasi, spara e li ammazza tutti.
sono prove.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 07.01.11 21:10| 
 |
Rispondi al commento

movimento 5 stelle sempre.

al casula, cagliari Commentatore certificato 07.01.11 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei contribuire alle spese. Propongo di aprire un progetto per raccogliere fondi a questo scopo. Seguirò la la notizia ed i suoi sviluppi con molto interesse. Grazie.

Indignato Cittadino (indignato60) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Gnammm ...
Polenta e Osei !

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 07.01.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento

distinguiamo tra leghisti e padani:
i padani sono quelli che vivono nella pianura padana, i leghisti sono le loro zecche.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 07.01.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultime dalla padagna:

Il vecchio senatore leghista Erminio Boso dice (in tono serioso) di aver portato in Senato (qualche anno fa) una proposta di legge interessante, che applicherebbe oggi come allora. Portare tutti i delinquenti "neri" sui "ghiacciai", in alta montagna, recintarli lì e lasciarceli, ovviamente portando loro qualcosa da mangiare. Ma perché proprio sul ghiacciaio? Perché "si vedrebbero meglio", nero su bianco.
( La Zanzara, Radio 24, 7 gennaio 2011, ore 20 circa)

La Lega: "Una stele per i nazifascisti
accanto a quella per gli ebrei"
La proposta choc sarà presentata mercoledì in Consiglio provinciale: una lapide che ricordi "tutti i caduti della Guerra civile".

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/01/07/news/la_lega_una_stele_per_i_nazifascisti_accanto_a_quella_per_gli_ebrei-10954307/?rss

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avrei preferito rimanere a casa in pantofole sgranocchiando dolciumi ma alle richieste di un amico non ci sottrae....mai...

trasferimento di un cat d'altura da kusadasi...mare grosso...freddo e cazzi vari....ma ....doppiando leuca come al solito ...mi sono commosso...

ogni volta che per mare o per cielo guadagno la nostra stupenda penisola...mi commuovo e mi sento onorato di esser nato in Italia....un paradiso terrestre che spesso disprezziamo in quanto avviluppati ed invischiati nelle quotidiane banalità che ci propinano i nostri PAPPO-POLITICI

questo paradiso terrestre non PUO' essere mortificato ...dalle alpi a pachino....l'italia è un sogno....

NAPOLITANO !!!!! AMI L'ITALIA QUANTO ME ?
NAPOLITANO !!!!! BASTA COL DIRE CHE L'ACQUA E' BAGNATA !!!!!

l'italia e gli italiani meritano di più....molto di più !!!!


pippo garibaldi 07.01.11 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guarda, stronzetto dello staff, che mi banni i CLIC,
che CLIC non vuol dire che voglio ammazzare qualcuno, ma solo che lo banno, secondo le regole che il blog ha dato a se stesso
e se non capisci nemmeno questo e la consideri una parola da censurare non hai capito proprio niente e puoi andare a zappare

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.01.11 20:38| 
 |
Rispondi al commento

non campi magnetici
ma campi immerdati
.

cimbro mancino Commentatore certificato 07.01.11 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la scematina di Berlusconi da Signorini contro D'Alema che portava la sciarpetta cachemire (non sanno proprio dove attaccarsi), chiede Mannoni a Sallusti:
"Sosspetto che anche il tuo maglione sia di cachemire"
E Sallusti: "Sì, ma io non vado sui tetti a difendere i precari"
Bella battuta da stronzo deficiente! Chissà i precari quanti voti gli danno!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.01.11 20:35| 
 |
Rispondi al commento

....e sulla moria degli operai della Fiat dice niente nessuno?

In Germania la Opel punta sulla qualità e sulle innovazione e vende più auto. Le vendite vanno benissimo. La Fiat, grazie al grande Marchionne, perde il 20% e va malissimo. Gli operai tedeschi vengono già pagati 500 euro al mese più di quelli italiani, ma le auto si vendono che è una bellezza e stanno chiedendo l'aumento. E' il modello renano.
Noi invece abbiamo il modello Marchionne e dobbiamo sostenere le cazzate di uno che ha il compito di fare il liquidatore Fiat col valido aiuto di gente come Sacconi, D'Alema, Bonanni e Fassino.
Così da noi la Fiat venderà sempre meno finché chiuderà. E' già previsto che debba chiudere perché né a Marchionne né ai due scellerati Agnelli gliene frega qualcosa dell'Italia.
In Germania la proposta di Marchionne alla Opel non venne nemmeno presa in considerazione perché avrebbe aumentato la disoccupazione e avrebbe violato i diritti dei lavoratori. Ora ricevono il giusto premio. E noi stiamo qui a elogiare Marchionne e il suo piano di disfatta che finirà con la chiusura della Fiat!
E Berlusconi ci prende anche per il culo parlando di comunisti!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.01.11 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEGNO: oggetto, azione, situazione o INSOLITA MANIFESTAZIONE che indica qualche altra cosa, presente e in atto o futura.
IL SEGNO potrebbe essere una prova di autenticita' o di Autorità, potrebbe avvertire di un pericolo o indicare la saggia via da seguire.
Dio ha sempre dato segni a conferma della veridicità e affidabilità delle sue parole.
Segni diedero prova che Dio sosteneva Mosè o altri servitori oppure i segni servono per rammentare e capire .
Gesu' disse agli apostoli che gli chiedevano un segno della sua venuta ed egli disse che vi sarebbe stato in segno composito, costituito da molte prove, fra cui guerre, terremoti, persecuzione dei cristiani e segni nel cielo.
CONCLUSIONE SOLO CHI NON VUOL VEDERE, NON RIESCE A CAPIRE CHE STIAMO PASSANDO IL PUNTO DI NON RITORNO PER LA SOPRAVVIVENZA DEL NOSTRO PIANETA E LA NOSTA STESSA ESISTENZA.
CHI HA ARCHITETTATO IL PIANETA TERRA NON PERMETTERA' CHE ESSO VENGA DISTRUTTO .

AL - 2012 07.01.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono armi ad impulsi magnetici!!!!! Le stanno testando gli americani! Da Vicenza dove volete che volino gli aerei? Sui monti a sparare contro le ncapre? Certo che no! Ma lungo la valle certo che si!
Ps: se notate le condizioni atmosferiche del giorno in cui sono cascati i volatili vedrete che era più facile volgere ad ovest anzichè ad est!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=BxPmO9XsGpE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=GhRFUBCBDJY&feature=related

Che carini, ora sono alleati.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 07.01.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Discorso che ho fatto altre volte.

Il leghista sa che 1816 e la mafia sono la stessa cosa,e' idiota, ma e'un idiota informato.
Vota con 1816 perche' vuole il federalismo che il nano ha promesso in cambio della sua non giudicabilita'.
Personalmente sono daccordo con il federalismo,pero' l'arroganza,l'ignoranza e la cretinita' che i vari trota che circolano nella lega hanno fanno vomitare.
Sono veneto,il 50% della gente del mio paese vota lega ma,lo giuro,ne hanno due palle grosse come mongolfiere vi vedere i troti prostituirsi a 1816.
NON NE POSSONO PIU': SI VERGOGNANO.

Tengono duro perche' pensano che sto federalismo sia in dirittura d'arrivo , poi non ci penseranno due secondi per inculare 1816 e i troti bocchinari.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 07.01.11 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“I PARTITOFAGI”

“I PARTITOFAGI” sono un virus devastante che parassita l’Italia, da tempi immemorabili e possono provocarne la distruzione, si suddividano nelle seguenti sotto-categorie:

1) BERLUSCOFAGI.
2) BOSSOFAGI.
3) FINOFAGI.
4) CASINOFAGI.
5) D’ALEMOFAGI E VELTRONOFAGI.

- “I BERLUSCOFAGI”, si distinguono per la cieca obbedienza verso “L’OMINO D’HARDCORE”, hanno denti acuminati, lingua biforcuta, mano lesta e pochi neuroni funzionati, passano la loro giornata genuflessi ad incensare di lodi l’amato leader ed a ripetere al infinito il compitino loro assegnato, che è di azzannare chiunque osi mettere in discussione il verbo del “OMINO D’HARDCORE”, ergendo i loro petti e le poppe al cospetto dei bruti sovversivi.

- “I BOSSOFAGI”, si trovano sempre a cupolare con i Berluscofagi, anche loro sono caratterizzati dalla cieca obbedienza ad un “ALLEVATORE DI TROTE”, pure loro lingua biforcuta, mano lesta, pochi neuroni funzionati e si esprimono con suoni gutturali. Passano la loro giornata a ripetere al infinito “ROMA LADRONA”, “FEDERALISMO O MORTE”, “AMMAZZA AL NIGHER”, ed anche loro azzannando chiunque osi mettere in discussione il verbo dell’ “ALLEVATORE DI TROTE” o dell’ “OMINO D’HARDCORE”.

- “I FINOFAGI ED I CASINOFAGI” derivano direttamente dai Berluscofagi, ma per una bizzarria della natura hanno tramutato la loro cieca obbedienza, in cieco rancore, verso “L’OMINO D’HARDCORE” e tuttavia hanno mantenuto lingua biforcuta, mano lesta e pochi neuroni funzionati, passano la loro giornata a tramare improbabili ribaltoni.

- “I D’ALEMOFAGI e VELTRONOFAGI” pur non derivando direttamente dal ceppo originale dei Berluscofagi ma con il tempo ne’hanno assunto le sembianze, sono caratterizzati da continue lotte intestine e dall’assoluta mancanza d’idee proprie e generalmente si accontentano degli ossi che sono gettati dal padrone e si sono specializzati nell’arte di perdere le elezioni.

Cura: “SOMMINISTRAZIONI DI MASSICCE DOSI A BASE DI PIAZZALE LORETO ED HOTEL RAPHAËL”.

Paolo R. Commentatore certificato 07.01.11 20:24| 
 |
Rispondi al commento

"Lesioni interne" e non traumi esterni. Stanno testando un nuovo tipo di arma ad onde magnetiche. Pure mio figlio di nove anni l'ha capito.

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PORCA TROIA, IN QUESTO MONDO DI MERDA MI PARE CHE NON VA PIU' NIENTE BENE, MI PARE CHE LA COLPA NON E' MAI DI NESSUNO PER TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE QUANDO LA COLPA E' DELLO STATO, MENTRE SE FA UN ERRORE UN CITTADINO FANNO A TURNO A CHI TE LO DEVE METTERE NEL CULO. MA DOVE CAZZO STIAMO ANDANDO A FINIRE? E NON ULTIMO PER FINIRE CI MANCAVANO SOLO GLI UCCELLI CHE CADONO MORTI DAL CIELO, E COME AL SOLITO LA COLPA NON E' DI NESSUNO, MAGARI E' DI GESU' O DEL SIGNORE. VERGOGNA, VIVIAMO IN UNA TERRA DI MERDA DOVE CI STIAMO FACENDO LA GUERRA TRA POVERI. FACCIAMO UN APPELLO:
AMICI, GENTE DI QUESTO BLOG, ORGANIZZIAMOCI, SVEGLIATEVI DAL COMA BERLUSCONIANO, RIPRENDIAMOCI LA TERRA CHE I NOSTRI AVI CON IL LORO SANGUE HANNO CONQUISTATO, MANGIAMO SOLO CIBI NOSTRANI, MANGIAMO SOLO MERCE LOCALE, COSTA QUALCOSA IN PIU' MA NE VALE LA PENA PER LA NOSTRA SALUTE. QUANDO ANDIAMO A VOTARE MANDIAMO A CASA QUESTI BASTARDI CAFONI DI DEPUTATI DI MERDA FOTTUTI BASTARDI CHE NON PENSANO PIU' NEMMENO ALLA NOSTRA SALUTE, CHE SIA IN CARCERE O IN LIBERTA'. APPENA VENGONO PER CHIEDERCI IL VOTO DIAMOGLI UNA BELLA BASTONATAN SPACCHIAMOGLI LA TESTA E FACIAMO SENTIRE LE NOSTRE RAGIONI.

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vengono trovati uccelli morti a Barletta, Brindisi, Bari,Margherita di Savoia,

mariamengu 07.01.11 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda facile facile:

INDOVINATE CHI E' STATO DETERMINANTE PER LA ROVINA DEL CALCIO IN ITALIA?

Anacleto M. 07.01.11 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ieri a menzionato possibili problemi con le pensioni e stava aspettando una conferma.

C'e' qualcosa di nuovo?

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 07.01.11 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Merli & Tortore:
ho visto un documentario di Voyager in dvd sulla vita di Nikola Tesla, dove sono descritti fenomeni simili a quelli che stanno accadendo riconducibili al progetto HARP sui campi elettromagnetici e alle onde ad alta frequenza progetti ancora in attività e gravati dalla richiesta di bando alle nazioni unite perchè ritenuti responsabili del cambiamento del clima a scopi militari.
Vigilate tutti ne va della nostra salute

stefano s., cagliari Commentatore certificato 07.01.11 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è limitativo continuare a prendersela con "questo paese".

ormai tutto il male del mondo è

globalizzato
omogeneizzato
pastorizzato
metabolizzato
defecato e vomitato


il tutto, s'intende:
"democraticamente".

tutto si agita e si rimescola in una PANTAGRUELICA CONFUSIONE per cui non si può affermare che le tortore o i merli siano morti per veleni industriali, fenomeni naturali spontanei (ammesso che ne esistano ancora), scie chimiche o altri esperimenti di eugenetica alla cui esistenza non vuole credere quasi nessuno, ma che in realtà si svolgono tutti i santi giorni e finanziati da strutture ed enti al di sopra di ogni sospetto.
e' questo il bello (il bello???) del mondo in cui viviamo: la confusione che hanno saputo creare, la nebbia intorno a ogni banale, per quanto sconcertante, verità per cui alla fine uno s'arrende e smette di occuparsene oppure si convince supinamente delle cosiddette "spiegazioni scientifiche", che il più delle volte non hanno niente di scientifico strictu sensu (perchè scientifico, per chi non lo sa, coincide con SPERIMENTATO).

ormai non esiste il singolo responsabile di una catastrofe.
sapete cosa c'è di veramente cangerogeno sul pianeta terra?
viverci.

AVVERTENZE: il suddetto commento contiene uno o più messaggi subliminali con effetti collaterali indesiderabili...

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.01.11 19:50| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT: messaggio per i leghisti frequentatori del blog:

Tanto la padania non esiste e non esisterà mai. Fatevene una ragione!


Fine del messaggio

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 07.01.11 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come si fa a votare Berlusconi:
-pluricondannato in sede definitiva;
-pluriamnistiato (non si da all'innocente ma al condannato);
-pluriprescritto (non si da all'innocente ma al condannato);
-pluripregiudicato e pluridelinquente;
-massone piduista e da scomunicare;
-pluricollaboratore della mafia;
-plurisovversivo.
La maggior parte che lo vota è telecomandata ed è complice.
Svegliamoli!

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Scommetto che quando hanno finito gli esami sulle carcasse dei volatili non troveranno nulla di strano per loro e non diranno a nessuno e su nessun organo di stampa che cosa sta succedendo , ricordo solo che dopo gli uccelli caderanno coloro che della natura se ne fregano !

Andrea 07.01.11 19:46| 
 |
Rispondi al commento

I classici imbonitori all'americana, predicatori del Kazzo, che non vedono l'ora di spillarti un po' di quattrini con una bottiglietta di acqua zuccherata e leggerissimamente colorata.
Colorata quel tanto che basta per tentare di prendervi per il culo.
Dai su.

Le Tortore si sono suicidate dalla disperazione.


...e allora se tanto mi da tanto tra poco le tortore cadranno anche sulla FI-PI-LI all'altezza di Santa Croce sull'Arno uno dei posti piu inquinati del Val d'arno ,vicino a dove abita quel C....ne di E.Rossi governatore stalinista della toscana che ancora nel 2011 pensa che sia piu importante dare lavoro(col quale puoi controllare le masse)che sanare l'ambiente...sono almeno 30 anni che percorrendo quella super strada una puzza cancerogena causata dai diluenti che servono per conciare le pelli,assale chi passa di lì.....non ci sono depuratori perciò il veleno finisce direttamente nel fiume e l'orrenda puzza è solo un effetto collaterale...ma chi se ne frega...Rossi no di sicuro...tanto se ti viene un cancro ci pensa l'azienda ospedaliera di pisa ad avvelenarti ulteriormente con chemioterapie che costano un visibilio nonostante la gente muoia ugualmente....io lo potrei giurare persino in tribunale ,avendo lavorato in oncologia-radioterapia per 5 anni...alla fine non li vedi più ,salvo leggere il loro necrologio sui muri della città....lasciate ogni speranza o voi che lavorate, tanto ci pensa il signor Rossi....e se muori dopo la chemio almeno loro possono dire di averci provato....si,ma a farti ammalare...Thanks God because I'm livornese...

enrico bruni 07.01.11 19:39| 
 |
Rispondi al commento

u che notizione ,moria di volatili , con collegamento politico , scusate se faccio il rompi scatole , post precedente a parte, mi sembra di guardre studio aperto ,cosa che mi guardo bene dal fare tranne rare eccezzioni a casa di altri,comunque il mondo va a rotoli figurarsi se c'è da stupirsi di una roba del genere , sarà colpa delle famose scie chimiche.....

panino.A. 07.01.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/palermo-e-la-%E2%80%9Cbefana-in-piazza%E2%80%9D/59542?video

Questa è la Palermo che vorremmo. Il movimento "Muovi Palermo" ha organizzato una festa senza interventi politici e senza alcun finanziamento pubblico.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 07.01.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento

"La FIOM minaccia la guerra civile per dieci minuti in meno di pausa a Mirafiori, ma non ha niente da eccepire che la Regione Sicilia abbia assunto cinque Mirafiori in un colpo solo, e quasi due Mirafiori di stagisti. I cinquemila di Mirafiori sono caricati di una responsabilità grave. Niente del genere invece grava sui felici neo-assunti in Sicilia, ben protetti anche dalla concorrenza globale. Magari è per questo motivo che al Nord non ci sono abbastanza soldi per pagare lavoratori produttivi quanto meritano." M.B.

La pura verita' quella che da fastidio. 07.01.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento

due storielle che rendono bene il senso delle "promesse" berlusconiane (vere e proprie prese per i fondelli con tanto di sghignazzo):

1) un tizio su una sedia a rotelle va a lourdes. arrivato davanti all'altare, scende dalla sedia e trascinandosi con i gomiti gli si porta fin sotto e prega:"madonnina, fammi tornare a casa a piedi". si gira e vede che gli hanno fregato la sedia a rotelle.

2) altro tizio a lourdes con una mano focomelica. davanti all'altare prega:"madonnina, fammi diventare la mano come l'altra" e tac, la mano sana diventa come la focomelica.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 07.01.11 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Larussa ha detto nostri soldati sono spesso constretti a usare le armi...


si caga sotto di un fascista per quelli in somalia che violentarono la donna somala con la pieza di mortaio dentro al blindato anche?

a caghè te e tutti gli amanti delle armi per la pace!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Nel 1989 gruppi di cittadini fecero cadere il muro di Berlino e con quello il blocco Komunista.
Sono passati piu' di vent'anni,nessuno ne ha parlato,nessuno se ne ricorda piu'.

Eppure mi sembra che, anche se non si chiama komunismo , stiamo vivendo sto cazzo di vita come se fossimo la peggior specie di idioti.

Stiamo mantenendo una classe politica vecchia,superata,corrotta e che ci fa vivere la sola vita che abbiamo di merda.
Cazzo ,non vi sembra che sia giunta l'ora di fare qualcosina ?

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 07.01.11 19:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno dei primi documenti militari che afferma l'esistenza di questo tipo di armi:

"La Modifica del tempo diventerà parte della sicurezza nazionale e internazionale e potrebbe essere eseguita unilateralmente... Essa potrebbe avere applicazioni offensive e difensive ed essere utilizzata anche per scopi di dissuasione. La capacità di generare pioggia, nebbia e tempeste sulla terra o di modificare il tempo nello spazio, migliorare le comunicazioni attraverso modifiche della ionosfera (l'uso di specchi nella ionosfera), e la produzione di Meteo artificiale fanno tutti parte di un insieme integrato di tecnologie che possono fornire una sostanziale crescita negli Stati Uniti, o degrado della capacità di un avversario, per raggiungere consapevolezza globale, capacità, e potere"

Non bastava la crisi economica voluta e perpetrata da un gruppo di magnati per blocare l'evoluzione dei diritti umani e riportare la storia indietro nel tempo
ci voleva anche un'operazione scellerata delle forze militari sul clima e sul regno animale!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.01.11 19:14|