Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ruby per sempre

New Twitter Gallery

Ruby per sempre - Marco Travaglio
(51:18)
passaparola_17-1-11.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti, ieri il Presidente del Consiglio è apparso in televisione, sulla sua performance naturalmente ciascuno può dare il giudizio estetico e contenutistico che preferisce, l’abbiamo visto tutti e è disponibile comunque in rete, per comunicare, sostanzialmente 3 cose.

Il messaggio di Berlusconi (espandi | comprimi)
1) al telefono la gente, soprattutto ragazze giovani che l’hanno conosciuto può dire, millantare, raccontare, vantarsi, esagerare, favoleggiare, lavorare di fantasia quello che si dice al telefono non ha nessun valore; è una vergogna che chi va a casa sua poi venga intercettato, è una concezione un po’ estensiva dell’immunità, lui pretenderebbe l’immunità telefonica non soltanto per sé, ma anche per tutti quelli che lo conoscono, una forma di immunità contagiosa che purtroppo è ancora sconosciuta ai nostri codici, naturalmente il governo provvederà presto;


Bunga bunga con Ruby (espandi | comprimi)
Ma in realtà andando a vedere cosa è successo, cosa ha scoperto questa inchiesta, sappiamo che questa Ruby viene invitata per la prima volta a Arcore il 14 febbraio dello scorso anno, poco meno di un anno fa per la festa di San Valentino, lo scoprono i magistrati quando tracciano i movimenti del suo cellulare.

Utilizzatore finale di prostituzione minorile (espandi | comprimi)
Qual è il reato che i magistrati ritengono che venga commesso nella Villa di Arcore in queste “feste”, in questi tristi festini ai quali pare partecipino anche di tanto in tanto Emilio Fede, Carlo il Rossella, sono persone anziane, potete immaginare questa scena triste di queste ragazze sui 16/18/20 anni che si esibiscono davanti a questi 70/80 enni, che sbavano, una cosa di una patologia che toglie qualsiasi aspetto di allegria, di festosità e di vitalità checché ci venga raccontano, il reato che i magistrati individuano essere stato commesso in casa Berlusconi è il reato di prostituzione minorile, leggo dall’articolo 600 bis del Codice Penale secondo comma “chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni 18, ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione, è punito con la reclusione da 6 a 12 anni e con la multa da 15.493 a 154.937.000 Euro” questo è il reato contestato a Fede, Mora e Minetti, non a Berlusconi, questo è lo sfruttamento, il favoreggiamento della prostituzione minorile.

L'autogol di Mavalà Ghedini (espandi | comprimi)
Ecco perché non c’è nessun bisogno di autorizzazione a procedere del Parlamento per processare Berlusconi e verrà processato non dal Tribunale dei Ministri, deve essere processato dal Tribunale ordinario.

Più che avviarlo al carcere, bisognerebbe avviarlo in un reparto specialistico, curarlo e possibilmente toglierlo da Palazzo Chigi e in questo momento, visto che non abbiamo opposizione, gli unici che lo possono fare sono quelli che siedono sopra di lui e sopra di lui c’è solo il Capo dello Stato, chissà se è nelle condizioni di capire che noi non possiamo più andare avanti con un governo presieduto da uno così, passate parola!


Berluscoma 2010

Berluscoma 2010 (Dvd)
Il tramonto della Seconda Repubblica raccontato da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

17 Gen 2011, 13:55 | Scrivi | Commenti (1102) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Cari amici della rete ma cos'è questa novità che Emilio Fede vuole fare un partito con la Minetti e Lele Mora?

Adriano C. Commentatore certificato 07.09.12 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Tantissimi soldi danno la possibilità,fra le tante,di essere esageratamente ottimista" Vogliono,con i complotti della magistratura,mandarmi a casa"Silvio,sii un pò più realista:non vogliono mandarti a casa,vogliono mandarti in galera.Scusali per il ritardo con cui lo stanno facendo!!!!

sergio piccolo 29.01.11 17:05| 
 |
Rispondi al commento

3 kamikaze:

1 su arcore
1 sul parlamento
1 sul vaticano

basta poco che ce vò

OrlandoFurioso () Commentatore certificato 25.01.11 00:08| 
 |
Rispondi al commento

..

Massimo Mercandalli Commentatore certificato 23.01.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento

123

Massimo Mercandalli Commentatore certificato 23.01.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento

nano protesizzato...... Sembra che la protesi peniena è una delle migliori al mondo.... è più alta di lui.....!!!!!

Alessandro Nicotra 23.01.11 01:49| 
 |
Rispondi al commento

>

alessio stecca, alessio.stecca@genie.it Commentatore certificato 22.01.11 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera a tutti.
In questi giorni ne abbiamo sentite così tante di porcaggini, riguardo al "Bunga Bungs" di Arcore e con quale facilità il caro Papi Silvio donava a queste povere ragazze, pazze, con problemi a casa, figli da mantenere, etc., ect., che mi son trovato a pensare...
Propongo una soluzione:
un "Passaparola" qui nel blog ed oltre per divulgare, con ogni mezzo a disposizione, il seguente messaggio
>

alessio stecca, alessio.stecca@genie.it Commentatore certificato 22.01.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento

più che un commento è una proposta ;dopo i fatti relativi al "ruby-gate" per cercare di far dimettere berlusconi, bisognerebbe organizzare durante tutte le sue apparizioni pubbliche e non ,cortei di protesta lanciandogli giarrettiere e realizzando cori di protesta con frasi tipo "vergogna ,buffone ,a casa etc )

Agostino Baroni 22.01.11 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Dopo avere meditato su quanto trasmesso da Santoro, inviterei tutti coloro che credono, a pregare per il più povero degli uomini: Silvio Berlusconi che, dopo avere vissuto per accumulare denaro e potere, sta miseramente concludendo la sua esistenza terrena sfruttato da profittatori,zoccole, squali e finti amici che, approfittando di un evidente stato di malattia tentano, con ogni mezzo, di estorcergli quanto ha accumulato.

Donatella Tagliata 22.01.11 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono tedesco, vivo a Genova da parecchi anni, assistendo da anni a queste vicende. Ma non dimenticate- l'avete eletto (e ri-eletto) voi! Una democrazia necessita anche di grande responsabilità da parte degli elettori, non solo dei "politici"! I miei parenti in Germania mi chiamano, chiedono, ridono, cerco sempre di spiegare, ma qui resta soltanto da scuotere la testa. Ci divertiamo, certo, ma dimenticando che nel frattempo questo paese resta incollato agli schemi antichi, fermo, immobile. Lasciamo perdere Berlusconi, parliamo di quelli ritenuti sani di mente:
Napolitano, ma lei, come fa ad assistere allo sfascio del suo paese, del paese per il quale la responsabilità è sua? Aspetta le "prove"? Non è una questione giuridica, è una questione di credibilità, di responsabilità, di senso civile. Ma lei, come capo di stato, lo sa cos'è il senso civile?
Voi della Lega, avete gridate tanto, dove siete? Pensate seriamente che il problema qui sia il meridione? Siete voi stessi l'esempio perfetto per come vanno le cose! Nel dubbio per la propria convenienza, al diavolo gli ideali!
Voi della "sinistra", fate ridere! Muovetevi, ma dando alternative, non facendo parte dello stesso spettacolo, ignoratelo, cercate finalmente di concentrarvi su quello che serve: un'alternativa, soluzioni concrete.
Voi Italiani, mettetevelo in testa, non basta divertirsi e prendere l'aperitivo. Se non vi prendete, uno per uno, la responsabilità per quello che succede, non si uscirà più da questo abisso.
Caro Sig. Grillo, lei è un uomo fortunato: in questo paese, a quanto pare, la politica si fa sul blog di un comico. La satira la fanno già i politici.
Spero che questo (adorato) paese possa essere un giorno degno della democrazia.

Il rompiscatole

Heiko Butscheid 22.01.11 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sei un gran figlio di puttana...e siccome sei un gran figlio di puttana...solo a puttane sai andare brutto stronzo!!!!
Ma non puoi mandarci TUTTI a puttane perchè ormai sei finito per fortuna.

Edgardo D., Montesilvano, Pescara Commentatore certificato 21.01.11 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Tutto finirà'. la solita storia ........ n1 finirà come le altre storie di puttane corteggiane. n2 questi processi devono essere fatti per di rettissima come tutti i cittadini italiani non si da tempo al psico nano di organizzarsi di far tacere pagando puttane e questori e testimoni usando la sua l'armata di avvocati che pure fanno parte di questo sporco governo. n3 se lui non si presenta ai processi ad ogni assenza una bella sanzione milionaria che poi tale somma sanzionata verra data in beneficenza e spese di perdita di tempo giudiziario ogni cittadino italiano se non si presenta in tribunale vine sanzionato la terza assenza vengono i carabinieri. n 4 in Italia manca la legge dell'arricchimento senza causa tutte queste puttane cortigiane e altri personaggi devono dimostrare come cazzo fanno ad avere macchine lussuose, pellicce,gioielli, appartamenti lussuosi, le scorte.... quindi quanto non lo si può dimostrare con chiarezza, tutto sequestrato. n5 in Italia non ci sarà mai una storia come l'ex presidente americano Clinton che si è fatto processare subito per dare chiarezza al suo popolo in tempi veloci. n6 non ci sono in Italia puttane cortigiane intelligenti come Monoica Lewiski pronti ha fregarlo , Berlusconi li copre d'oro, compra la loro dignita'li fa stare zitte. n7 i veri colpevoli siamo noi popolo italiano che non abbiamo nessuna reazione a tutto questo schifo.n8 il vaticano fa la sua piccola parte il papa lo dovrebbe scomunicare essento peccatore annullando tutte le visite in vaticano fin quando non fa chiarezza a quella parte di popolo italiano che crede nei valori di famiglia e di come si comporta un padre di famiglia e come si rispetta la dignità delle donne. n8 siamo i figli di una TV malata. n9 il dio denaro cancella tutti i valori umani e sociali. n10 oggi i giovani come lo sono io e padre di famiglia non sono piu alla ricerca di interessi che fanno camminare il cervello, i loro interessi sono : essere famosi ricchi ma coglioni

Dany C., San cataldo(CL) Commentatore certificato 21.01.11 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Veronica Lario scrive di suo marito il 3 maggio del 2009:

“La strada del mio matrimonio è segnata. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni. Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione (...) Figure di vergini che si offrono al drago. Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido. Quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore (...) Ho cercato di aiutarlo... ho implorato le persone che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene”...

cristian 21.01.11 17:18| 
 |
Rispondi al commento

matteo salvini leganord il più grande politico scemo che c'è al nord.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.01.11 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiate pazienza, abbiate fede, la storia insegna, sarà il popolo a processarlo.

angelo pierotti, civitavecchia Commentatore certificato 20.01.11 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono commosso. Per favore andate a leggere sull'ansa l'anteprima dell'intervista di Ruby.fa commuovere. Poverella.Aiutiamola. lei è innocente pura.il signor silvio berlusconi voleva aiutarla come fa con tutti quelli che hanno problemi in questa nazione. Lei ha parlato in una trasmissione culturalmente molto elevata e considera in questo paese: quella di SIGNORINI kalispera.MALEDETTI SIAMO NOI ITALIANI,e come disse una volta il Beato Papa Wojtyla ai mafiosi e ai criminali:pentitevi perchè un giornno verrà il giudizio di DIO anche per voi... e verrete giudicati per tutto il male che fate.L'italia paese fatto di persone con grandissima intelligenza, farsi derubare da questi gossippari,servi ,leccaculo del potere...ma quanto cazzo volete campare ancora? Tutti pagheremo un giorno per quello che stiamo facendo con la nostra indifferenza alle generazioni che verrano.Ma questo cazzo di merda di gosssiparo, non sa che ci sono migliaia di ragazze italiane che hanno fatto sacrifici per perndere un titolo scolastico, o che si svegliano la mattina presto per andare a lavoro e mantenere la famiglia?o magari tutte quelle ragazze che sono precarie e disoccupate e che vivono molte umiliazioni e frustazioni? Per queste ci vorrebe una trasmissione ogni giorno;I problemi di Ruby con tutta la buona volonta sono quelli di una sfortunata ragazza."Anche se va in Ferrari alle feste,"che si potrebbero risolvere con l'aiuto di un medico piscologo. Ma per noi italiani, del popolo, del paese intero, che ci vorrebe? SPEGNETE LA TV.

Salvatore Tafuto, Napoli Commentatore certificato 20.01.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Quando si dice "in amore 1 + 1 fa 2"

L'opinione pubblica è in preda al dilemma...

si domandano: Berlusca è innamorato? Sarà vero amore fra lui e Ruby?

Ma certo, che è innamorato, ha trovato la donna perfetta per lui.

Lui Ruba +
Lei Ruby =
----------
vero amore

e io paaago, anzi noi paghiaaaaamo

'notte gente

OrlandoFurioso () Commentatore certificato 19.01.11 22:12| 
 |
Rispondi al commento

ho dimenticato un piccolo particolare.....oltre a te silvio e le tue troie vaffanculo anche alla nostra nina moric.

annamaria 19.01.11 19:37| 
 |
Rispondi al commento

silvio togliti dai coglioni, tu e tutte le tue troie

annamaria 19.01.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Persino alcuni mafiosi ad un certo punto si sono pentiti confessando i loro crimini al contrario dei seguaci di berlusconi.
BERLUSCONI PIU' POTENTE DELLA MAFIA

Francesco Paolucci da Madrid Commentatore certificato 19.01.11 15:56| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe.
Ma lascia perdere e goditi la vita perchè tanto il problema non sono i politici, il problema sono le teste degli abitanti della penisola italica senza distinzione di zona,sesso,religione ecc. ecc. L'abitante della penisola italica ( sarà l'aria,sarà il mare, sarà quel che sarà ) non merita nulla,merita di essere lasciato al proprio destino. In questi ultimi 20 anni ha subito una regressione di massa spaventevole. Lascia che sia il tempo a sistemare la situazione, hai già fatto anche troppo, e in rapporto alle teste degli abitanti della penisola italica, un inutile sforzo titanico.

blade runner 19.01.11 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Cinque domande a Giorgio Napolitano: "Se un insegnante si comportasse come Silvio Berlusconi...

"Se un insegnante si comportasse come Silvio Berlusconi...

Conserverebbe il proprio posto di lavoro?
Disporrebbe di una settimana per l'analisi del suo fascicolo?
Potrebbe gestire e organizzare fondi pubblici?
Costituirebbe un modello rappresentativo all'estero?
Rappresenterebbe un esempio per il futuro dei giovani?"

Un insegnante.
Raoul Lolli.

Raoul Lolli 19.01.11 14:28| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO FLORIS che ha chiuso il telefono in faccia al Premier Berlusconi,per una volta mi sono sentito come se io stesso l'avessi mandato al quel paese e no lui a noi. GRAZIE mi sono sentito veramente soddisfatto...................... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.per una volta.

Domenico orlando 19.01.11 14:12| 
 |
Rispondi al commento

nano! vaffanculo ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

giovanni miceli, jesi Commentatore certificato 19.01.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI, GOVERNO, MAGGIORANZA E OPPOSIZIONI
TUTTI UNA BELLA MERDACCIA.....................
ORMANAI NON SI VERGOGNANO NEANCHE PIU' APPUNTO SONO DELLE MERDE.................

marcello gabbani, milano Commentatore certificato 19.01.11 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che Mubarak non abbia ancora preso le difese di sua nipote?

Cri A. Commentatore certificato 19.01.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento

E tutti i berluschini che infestano enti, Istituzioni, ed ormai quasi ogni luogo della pubblica amministrazione ad ogni livello dove li mettiamo ? ci pensera' Bersani come un nuovo Togliatti dell' amnistia o pagheranno per il disastro di questo paese in rovina sopratutto per l' azione dei servi furbi ed approfittatori ?

augusto davidostra 19.01.11 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Travaglio!

Ascoltare Musica Gratis, Genova Commentatore certificato 19.01.11 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho conosciuto Ruby a Genova qualche mese fà. Tutto avrei pensato meno che aveva 17 anni.Le sue fotografie sono ormai di dominio pubblico.Sono solo gli ipocriti come Travaglio che fanno finta i non vedere e non sentire come le scimmie. Premetto che sono orgoglioso di non avere una connotazione politica! Alcune voltre trovo lodevole ciò che fa il centrosinistra mentre altre volte condivido le scelte del centrodestra. Sono però stanco di ascoltare le belle storielle raccontate contanta ipocrisia da marco Travaglio, la cui intelligenza ed arguzia sono " a volte" apprezzabili.
Travaglio forse dovrebbe capire che il troppo storpia e che un accanimento gratuito ed ipocrita come nel caso Ruby può solo ritorcersi contro di lui e la sua falsa buonafede.
L'innocente nonchè "senza colpe" Travaglio si candidi, cosi potremo vedere chi veramente crede alle baggianate che purtroppo intercala a discorsi saltuariamente intelligenti.
Sputare merda sugli altri sembra estremamente facile per lui, fino al giorno in cui "l'altro" diventerà lui e noi avremo finalmente il piacere di vederlo all'opera in prima persona!!

Claudio Contardi 18.01.11 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal divano…
Il Pd ha chiesto le dimissioni di Berlusconi
FIGALMENTE!


Masada 1250. La fidanzata di Papi
Clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe ,abbiamo parlato tanto,ora e il momento di uscire ,l'italia a bisogno dei grillini questo e il momento,andiamo anche noi davanti al quirinale a far vedere che non e vero che l'italia non a altrnative alla destra e alla sinistra ...........veniamo fuori e ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vito lauria 18.01.11 20:18| 
 |
Rispondi al commento

ciao davide lak, le sorprese non finiscono, nel messaggio che mi arriva per posta, essendo iscritto alla mailing list di peppe, per avvertirmi di un nuovo post, come sai ci sono un paio di lettere e il miglior commento dell'ultimo post; ebbene al miglior commento del post sul libro sulla lega di facco invece di essrci il tuo che aveva ricevuto più di 60 voti c'è questo: _____---La migliore definizione di Bossi l'ha data Enzo Biagi:
"Un ubriacone buttato fuori dal locale, che litiga con la luna"
esposito g.-----_____ che per quanto carino aveva preso poco più di 30 voti, praticamente la metà dei voti dati al tuo messaggio_ lo avevi notato?? va bene che perseguire la coerenza è difficile, ma se si arriva alla censura di un messaggio critico sì, ma costruttivo e assolutamente privo di offese allora così è davvero troppo per me_

tutto ciò mi lascia confuso e nauseato;_
ciao_ alberto

al bè 18.01.11 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Io sto con Berlusconi. Preferisco uno che "frequenta" belle ragazze, ad uno che va a Trans oppure va in giro conciato come la Bindi o la Finocchiaro. Una tinta ai capelli nooo? Sono finiti i tempi dei comunisti trasandati adesso hanno più soldi loro che paperon de paperoni....

Gianni Bontempi 18.01.11 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

b hai i giorni contati!!!

giovanni miceli, jesi Commentatore certificato 18.01.11 19:23| 
 |
Rispondi al commento

La ultima di lelle mora parlando a sue puttane per il nano

"comprati una macchinetta della pressione e fai la infermiera, a lui piace farsi l'ammalatto"


ma brutto verme pelato orecchiuto nano e brutto!

vorrei che l'operai dal lingoto che perderano il posto di lavoro ti facciano queste misure


o quelli vivi della tiessen Krupps MALEDETTO FASCISTA VIVACCHIATO DA UN POPOLO SERVO

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

trufolo sei finito!!!!

giovanni miceli, jesi Commentatore certificato 18.01.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Cinque milioni a Ruby, uno e mezzo a Lele Mora, chissà quanti soldini alle ragazze, chissà quanti altri a tanti altri.........e con la moglie fa l'avaro?

Ma i figli non si ribellano?
Continuando di sto passo dilapida il patrimonio di famiglia....ops! Della cosca!

E alla nuova fidanzatina venticinquenne che lascerà?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 18.01.11 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le notizie diffuse da taluni organi di stampa secondo cui sarebbe stata abrogata la legge n. 283 del 1962 in materia di tutela alimentare sono totalmente prive di qualsiasi fondamento.

solo grillini farciti di odio antileghista per moda...potevano cascarci !!

qalcuno lo puo' dire al guariniello ?

Piero Dellavedova Commentatore certificato 18.01.11 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'e' in giro una nuova moda: buttarsi un po' di superalcolici nell'occhio , a mo' di colirio, per sballare prima.

c'e un solo rimedio a queste cose:

LAVORO, LAVORO, LAVORO, LAVORO, LAVORO, LAVORO!!!!

MA QUELLO DA SPORCARSI LE MANI , 48 ore settimanali ... E STIPENDIO IN CASA!!!

in alternativa, prima che ti sequestrino la casa per danni generati da alcolizzati scarrafoni ... buttarli fuori dal nido a calci nel sedere!!!

Piero Dellavedova Commentatore certificato 18.01.11 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO BLOG E' DIVENTATO UNA MERDA!!!!...BEPPE VAI AFFFFFFFANCUUUUUUULOOOOOOOOOOOO!!!...

VERGOGNA CAXXO...SIETE SCANDALOSI!!.....CENSURARE NELLA MAIL DI OGGI IL MIGLIOR COMMENTO AL POST "UMBERTO MAGNO E LA FINE DELLA LEGA", QUELLO DI DAVIDE LAK...INSERENDO COME MIGLIOR COMMENTO UN MESSAGGIO CHE HA PRESO LA META' DEI VOTI!!!...

MA CI AVETE PRESO PER FESSI?!!!...MA ANDATEVENE A QUEL PAESE...STAFF E BEPPE COMPRESO!!!

QUESTO BLOG STA PER TOCCARE IL FONDO!!...FATE VERAMENTE PENA!!......E NON VENITE A DIRMI CHE E' STATO UN ERRORE....PUAHHH!!!

FUCK YOU!!!

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da come parla (beh, parla! abbaia e miagola) ,il minkiovano , mi da l'idea di un candelotto di dinamite...senza miccia.

Franco B., Genova Commentatore certificato 18.01.11 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vorrebbe una legge che impedisce alle cariche dello stato di esercitare in caso di procedimenti penali.
:)))))))))))))))
magari una anche che impedisse la presenza in parlamento dei pregiudicati
:))))))))))))))))))))
poi ce ne vorrebbe una per istituire un dicastero per spiegarle
:)))))))))))))))))))))))))))))))))

psichiatria. 1 18.01.11 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Nicole Minetti: “Un po’ di decenza”

L’ex igienista dentale del premier, Nicole Minetti, indagata per favoreggiamento della prostituzione minorile, si è presentata puntualissima in consiglio regionale della Lombardia. “Non mi dimetto”, risponde ai giornalisti che le chiedono di commentare lo scandalo che la vede protagonista e organizzatrice notti di Arcore. “Ve ne approfittate”. Di fronte all’insistenza dei giornalisti si dice scandalizzata e chiede “un po’ di decenza”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/18/nicole-minetti-un-po-di-decenza/86980/

***

Decenza? Ed è proprio lei a chiederla?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 18.01.11 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poco prima del Natale scorso 2009
il Papa e Berlusconi si erano incontrati.
(poco prima un duomo di Milano lo aveva incrociato)
Interessante leggere parte del comunicato che lo stesso berlusconi fece arrivare al pontefice:

«Posso confermare - aggiunge il presidente del Consiglio - che i valori cristiani testimoniati dal Pontefice sono sempre presenti nell’azione del governo da me presieduto, che adotterà tutte le misure necessarie per garantire la serenità e la pace sociale».

IL PARTITO DELL'AMORE
GIà DA ALLORA STAVA OPERANDO...


.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Certo che B ha compiuto il suo percorso di superuomo, è tornato fanciullo.

Grande direi, in pochi ci riescono. Forse qualcosa sarà andato pure storto, ma comunque c'è la fatta. Dovete dargli atto.

Si perche, ricorda i giochetti infantili tra fanciulli, nella sabbia, o se si vuole le discoteche spensierate tra adolescenti. Comunque.

Non penso che potrebbe fare un granche. Neanche il viagra arriva fino a tanto, credo.

Con una erezione completa e duratura, alla sua età il rischio d'infarto è una certezza, Umilio Fido idem.

Al massimo ci scapperà una leccata, niente più di questo. Forse qualche tentativo remoto, ivi comprese le gru, ma non ci credo.

Non giudicatelo subito male, ha bisogno di coccole, si sente solo, resta sempre un FANCIULLO.

saluti infantili

TONY .. Commentatore certificato 18.01.11 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Fuori le puttanazze o ancora peggio le tenutarie di bordello dai Consigli Regionali !

roby b., Trieste Commentatore certificato 18.01.11 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Imaginate la clase de donne padane che portarebbe il min kio vano per le orgie di berlusconi?


hayyyy mamma che paura!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 18:35| 
 |
Rispondi al commento

COME SI SALVERA' QUESTA VOLTA IL NOSTRO CAVALIERE PREFERITO?
LO SCOPRIREMO NELLE PROSSIME PUNTATE DEL SUPEREROE BERLUSCOMAN CHE CON I SUOI SUPER POTERI E' INGRADO DI SCONFIGGERE I COMUNISTROIDI I QUALI PARE SI RIPRODUCANO AD UNA VELOCITA' STRABILIANTE, ANCHE LE MAROCCHINE SONO COMUNISTE....

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 18.01.11 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Toh, è arrivato Lele Mora. :-)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.01.11 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Nessun dubbio, invece, sull’aiuto a Lele Mora da parte del premier, visto che è stato lo stesso Berlusconi ad ammetterlo. Quello che le intercettazioni aiutano a capire, invece, è il ruolo (interessato, secondo quanto emerge) del direttore del Tg4. “Il 22 agosto – continua il Corriere – alle 18.22 Fede e Mora cominciano a immaginare cosa dire al Cavaliere”. I due non hanno dubbi sulla disponibilità del premier, temono piuttosto qualche stop da avvocati e dirigenti che gli ruotano attorno. Ma Fede immagina, al telefono con l’impresario delle starlette, il suo colloquio con il Capo: “Gli dico: guarda, quest’uomo c’ha dato tutto ed è quello che ci ha dato soprattutto la riservatezza…capisco la prudenza, ma io ti dico solo questo…lui rischia la bancarotta…allora diventa peggio il problema”.

Insomma, Berlusconi deve capire che Mora è più “sicuro” se non rischia la bancarotta. Poi si parla della cifra. Dice Fede, riferendosi al milione e duecento mila euro: “Possono diventare uno e mezzo, io ne prendo quattro e tu otto, va bene?” La seconda puntata, scrive sempre il Corriere, avviene il 2 settembre, quando Fede chiede a Mora se si tratti di contanti. Mora dice: “No, no, cir..circolari”. Poi si accordano per la consegna della “parte” che spetta al direttore del Tg4, che dice: “Mi fai un regalo, un regalissimo!”...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/18/intercettazioni-laccordo-di-fede-e-mora-tengo-io-400mila-euro-allinsaputa-di-berlusconi/86946/


Siamo proprio alla frutta !!!!

Adesso tira fuori dal cilindro che ha una fidanzata fissa (suggeriemnto dell'Avv. Ghedini),poi questa fidanzata a quanto pare partecipa ai festini (gulp). Ma chi è questa dama BIANCA ??? certamente una del puttan tour di Silvio, Ce ne sono tra ragazzotte e ministre che hanno fatto carriera nel governo del PDL grazie a qualche scopatina!! Guartdate le donne che sono al governo sembrano appena uscite dal parrucchiere,manicure, calze velate e immaginate il mini, mini tanga che portano sotto le gonne.
Amici miei qui ci vorrebbe il grande Tognazzi di vecchi memoria per fare la Parodia di Silvio, cher non paga, ma regala auto, non paga ma da in accomodato d'uso appartamenti a Milano2, luce, acqua, gas etc. tutto gratis !!!
Peccato che siamo uomini altrimnenti avevamo almeno una speranza di prendere una poltroncina rossa al governo o almeno una segretaria in tanga.

A rifletterci, cè veramente dello sconforto, mandiamo uomini a morire per fare un favore agli USA, una terra arida, polvere e sangue. Cè un ministro che vuole andare a combattere ????
Quelli non sono mica scemi. Bondi non va neanche a Pompei figurarsi se va ad Herat. !!
Per non parlare del rimbambito di Bossi che dice che gli italiani continueranno a votare per Silvio. Forse perchè si aspettano che caso mai vengano invitati ad Arcore per una festa !!

Coraggio, prepariamoci alle barricate, Viva la Tunisia che hanno almeno avuto il coraggio di cacciare il presidente Ben Ali !!

Saluti a tutti
Marco Napolitano

marco napolitano 18.01.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

B. per i figli è sempre PAPA'

B. per Noemi è Papi-Silvio

B. per le GIRLS è un PAPPONE

B. per Guzzanti è "un PORCO"

B. ha un "Pisello Irrefrenabile"che incita al Palpeggio

http://www.youtube.com/watch?v=48ImoCTf6Qs

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Deponendo a Firenze al processo sulle stragi del 1993, il pentito Giovanni Ciaramitaro: "Giuliano mi disse che erano stati dei politici a dirgli questi obiettivi e mi fece il nome di Berlusconi"

Oramai ai magistrati non resta che incriminare Berlusconi di "esistere".

Piero Dellavedova Commentatore certificato 18.01.11 18:07| 
 |
Rispondi al commento


L'appello di Mariluna Bartolo, 16 anni, in difesa delle minorenni italiane.

Berlusconi, io minorenne, ti chiedo di non ricandidarti mai più

http://www.youtube.com/watch?v=dEbGac2yhY8

anib roma Commentatore certificato 18.01.11 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un giornalista del fatto voleva intervistare la Carfagna ma lei prima gli chiede di quale giornale si tratta e quando sente che è il fatto quotidiano si fa una risata.
Che ingenui! Ma che si aspettavano da una..."ministra"
Ci siamo dimenticati chi è?

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 18.01.11 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente della repubblica è turbato!
AH! AH! AH! AH! AH!
Ma porca miseria, ma si può?
Ma non è meglio tacere,
invece di fare dichiarazioni simili?
E questo sarebbe il custode della repubblica
e della democrazia del nostro paese?
Napolitano è davvero uno dei peggiori,
se non il peggiore,
presidente della Repubblica Italiana.
Un omuncolo,
incapace di qualsiasi atto di coraggio,
specialista in dichiarazioni generiche,
e talmente ipocrite da risultare nauseanti.
Con il nostro (nostro?) presidente del consiglio forma proprio una splendida coppia.
E terrorizzante pensare che questi due esseri
indefinibili, sono le due più alte cariche dello stato, cioè quelli che ogni giorno decidono
della nostra vita, e del nostro futuro.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 18.01.11 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ennesimo militare schiattato in Afghanistan per portare la pace, la prosperità e lanciare caramelle ai bambini dai mezzi cingolati!!!
Era sposato da soli 4 mesi.
Immagino che il pdc più di buon cuore degli ultimi 150 si farà in quattro per "aiutare" la giovine sposa in questo momento di difficoltà...
E senza nemmeno farla passare da Fede e Lele Mora...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 18.01.11 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me sinceramente, che lui vada a zoccole con emilio fido o se le porti a casa (per farci cosa....alla sua età è anche pericoloso, ma forse il viagra lo hanno inventato proprio per lui...)non mi interessa gran che, il problema è, CHE LUI E' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ED E' UNA DELLE MAGGIORI CARICHE DELLO STATO, E MI RAPPRESENTA COME ITALIANO VERSO GLI ALTRI PAESI DEL MONDO!!!!!!!!!!!! BELLA FIGURA DI MERRRRRRDA!!!!

Stefano Desolei 18.01.11 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

el Duce l'è spacià!
el Duce l'è spacià!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 18.01.11 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Dove non potè corruzione, concussione, mafia, off-shore, conflitto d'interessi, falsità, evasione, censure.....potè la figa.

MICHELE C., MOGLIANO VENETO Commentatore certificato 18.01.11 17:47| 
 |
Rispondi al commento

MANCAAAAAAAAAAAAAAA
POCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
POCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 18.01.11 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Salvo rimanere sullo sfondo, come ogni rimosso.

Di chi gode dei frutti dello sfruttamento del lavoro si parla, ma non attribuendogli tale caratteristica; può essere definito imprenditore, manager, in alcuni casi capitalista, ma sfruttatore mai. Non sta bene. Ora, accade che a un ex capitalista divenuto presidente del consiglio venga rivolta l’accusa di sfruttamento della prostituzione (minorile) e puntualmente i commentatori si dividono tra chi sostiene la liceità di comportamenti privati, beninteso che non si configurino come reati, e chi li critica da vari punti di vista, etico, giuridico, di opportunità, di sicurezza. Ida Dominjanni, sul Manifesto, invita da tempo a considerare questa faccenda da una prospettiva diversa, sostenendo che (lo dico a parole mie) comportamenti come quelli attribuiti al premier in questa come in altre vicende debbano essere considerati a pieno titolo espressioni di una dimensione politica, e non esclusivamente morale o penale, del capitalismo. Il lato oscuro del potere si esprime nella figura del padre-padrone (il sovrano) che incarna un godimento senza legge il cui contraltare (la - diciamo così - opposizione) non è capace di proporre altro che la miseria di una legge (l’ordine) senza godimento.

Sono d’accordo con questo tipo di impostazione, cui vorrei solo aggiungere qualche riflessione a proposito di questa ultima (?) puntata della fiction italiana. Quando il leader del PD dice che una ragazza minorenne dovrebbe andare a scuola e non partecipare a festini organizzati da vecchi ricchi, sostiene una posizione di apparente buon senso, salvo un piccolo particolare: le ragazze e i ragazzi minorenni dovrebbero certo andare a scuola, ma la mattina. Lo scarto mi sembra eloquente, perché contrappone ai festini con vecchi ricchi non le feste con i coetanei (il godimento), ma il dovere scolastico (ancora una volta, la legge e l’ordine).

(2)

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 18.01.11 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Sfruttamento e godimento senza limiti
di Maurizio Donato (economista, docente Università Teramo)

Quello relativo alla prostituzione è uno dei rarissimi casi in cui il codice penale italiano utilizza il termine sfruttamento. Lo sfruttamento della prostituzione (minorile nel caso in questione) è reato, lo sfruttamento del lavoro no. Non sorprende, dal momento che lo sfruttamento inteso come estrazione di pluslavoro e poi realizzazione di plusvalore costituisce la base del modo capitalistico di produzione.

Eppure è proprio all’intensificazione dello sfruttamento che una parte considerevole – sebbene non maggioritaria – degli operai FIAT ha detto no. Meno pause, ritmi più intensi, più turni, più straordinari rappresentano uno dei modi a disposizione delle imprese per aumentare il plusvalore. E’ il metodo basato sull’estrazione di plusvalore assoluto – insegna Marx – che incontra dei limiti fisiologici nella durata della giornata lavorativa media e nelle capacità biologiche di resistenza degli operai, e che proprio per questo si accompagna all’altro metodo, basato sulla introduzione di innovazioni tecnologiche per aumentare la forza produttiva del lavoro, e che Marx definisce come plusvalore relativo. Nei periodi di crisi come questo le imprese, in attesa di introdurre per prime o imitare da altri nuove tecnologie relative ai processi produttivi o ai prodotti, ritornano al metodo del plusvalore assoluto per aumentare lo sfruttamento che, nei desideri del capitalista, dovrebbe essere senza limiti.

Gli operai coscienti e sindacalizzati provano tutti i giorni ad ogni latitudine a resistere allo sfruttamento; a volte ci riescono, altre no, ma quasi sempre quello che fanno, la materialità di quello che succede in fabbrica, viene rimosso dal discorso politico pubblico. Lo sfruttamento del lavoro non si vede, ed è meglio che se ne parli il meno possibile; lo sfruttamento della prostituzione a volte si vede, ma anche in quel caso è meglio che non si veda. (1)

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 18.01.11 17:38| 
 |
Rispondi al commento

"Bisogna sapere che poi come in ogni uomo c'è anche del bene" e "bisogna evitare che venga rappresentata solo una parte dell'immagine, solo la parte ombrosa".

Ce lo dica cardinal Sepe, qual'e' la parte soleggiata, ce lo dica!

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 18.01.11 17:36| 
 |
Rispondi al commento

"Bisogna sapere - che poi come in ogni uomo c'è anche del bene" e "bisogna evitare - ha aggiunto - che venga rappresentata solo una parte dell'immagine, solo la parte ombrosa".

Ce lo dica cardinal Sepe, qual'e' la parte non ombrosa!

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 18.01.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Azz un vecchio porco che fotte giovani troiette non è che per caso stiamo visionando un film di Oliver Buzz :)


Buongiorno tristezza, di Massimo Gramellini


Il residence delle extravergini di via Olgettina, ai margini nebbiosi di Milano 2. La valletta-consigliere della Regione Lombardia che istruisce un’amica in anglo-milanese: «Ti briffo, ne vedrai di ogni». Le ragazze travestite da infermiere e poliziotte come nei balletti di Drive In. La danzatrice del ventre: «Sono scandalizzata». La Ruby desnuda che serve i sanbittèr. Le confidenze fra donne: «Tocca i culi alle ragazze davanti a tutti, mi chiedo il giorno dopo come faccia a lavorare». «Lo chiamano tutte amore e tesorino». «Sembra di stare al Bagaglino, ma è peggio, è un puttanaio». «Il premier è un uomo no limits, o sei disposta a tutto o te ne vai». «E’ ingrassato e imbruttito, deve sganciare di più». «Adora i gay, dice che hanno una marcia in più. L’ho visto parlare con i miei amici gay prendendoli per mano: quando succede, loro si emozionano». Una parlamentare della Repubblica italiana a Emilio Fede: «Che palle che sei, bunga bunga fino alle 2 di mattina? Ti saluto». Ruby Rubacuori all’ex fidanzato: «Ho chiesto a Silvio 5 milioni e lui mi ha detto: ti metto tutto in oro, l’importante è che nascondi tutto, cerca di passare per pazza, racconta cazzate». I cd di Apicella. Le buste di euro pizzicate fra i cd di Apicella. Il ragioniere addetto a riempire le buste. La caccia alla fidanzata fantasma: la valletta-consigliere, l’ex valletta di Telecafone o miss Torino? Il fratello di miss Torino, alla domanda se sia sua sorella: «Magari!».

Per favore, sipario

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Poveri noi.
In epoca non sospetta avevo supposto che il Presidente del consiglio fosse malato. Pre-vedevo,alla luce della legge elettorale appena approvata col voto favorevole dei "poco pentiti" Casini e Fini, che avrebbe fatto sedere nei banchi del senato il suo cavallo dopo aver fatto posto quasi a tutti i suoi comnplici (qualcuno lo aveva smistato a di Pietro, all'UDC, al PD e alle minoranze linguistiche.
Il malato non è più solo lui. I veri malati sono i suoi elettori e quelli più gravi sono gli elettori della Lega che continuano a masturbarsi di "federalismo" e non si accorgono che i loro politici affaristi, a braccetto con quasi tutti gli imprenditori, li stanno riducendo al lumicino con le sparate di un povero cerebroleso e con le fughe di capitali e aziende all'Estero. Ho vissuto alcuni anni a Varese in gioventù e mi vien voglia di chiedere a Varesini e Varesotti quale fine abbiano fatto la TICINO,il MALERBA, il Calzaturificio di VARESE, le Bilance di S.STEFANO,le piccole società dell'indotto, le migliaia di torni che di notte lavoravano nelle cantine delle case del Varesotto per preparare chi una vite, chi un ingranaggio, chi un perno per assemblare prodotti di altissima qualità.
Hanno assistito impietriti da questa enorme bufala del federalismo allo sfascio delle migliori risorse della nazione ed ancora sono ipnotizzati dal meccanico dentista, dal suonatore di banjo, dal cazzabubbolo razzista che siede nel parlamento europeo.
Sveglia pirloni! Pigliate il Bossi a calci nel culo, riscattatevi da questa sudditanza psicologica. Guardate il vostro portafogli e come siete ridotti ora e paragonate la vostra situazione e i vostri danè a quelli dei venditori di fumo che avete eletto nei vari parlamenti!ù
Fanagutton di tutta Europa li invidiano ai vostri fanagutton politici!

Giampaolo P., Roma Commentatore certificato 18.01.11 17:15| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

B, "vogliono sbarrarmi la strada per il Colle", ma come, io la strada gliela spianerei, quella per ..la collina degli stivali.

Franco B., Genova Commentatore certificato 18.01.11 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Barbara Berlusconi:Vi dico tutto su mio padre.
"Per un politico il privato è pubblico"
"Un politico non ha privato"

http://www.youtube.com/watch?v=ibWxzdHo3Fg

La figlia venticinquenne del premier:
"Non esiste distinzione fra la vita pubblica e quella privata di un uomo politico".

LA PRECISAZIONE

Barbara Berlusconi chiede di non strumentalizzare le sue parole e ci tiene a sottolineare di avere “grande stima” per il padre, anche come politico. Una precisazione che la figlia del premier affida ad una nota diffusa in serata, dopo le anticipazioni dell’intervista concessa al settimanale ‘Vanity Fair’.
“A proposito dell’intervista che ho rilasciato a Vanity Fair desidero - afferma Barbara Berlusconi - che le mie risposte non vengano strumentalizzate ed estrapolate dal contesto in cui si trovano perché altrimenti rischierebbero di assumere un significato che invece non hanno e non devono avere. Il tono e il contesto dell’intervista erano infatti di affetto verso mio padre di cui ho grande stima sia come padre sia come politico”.

°°°°°°°°°°

B. per i figli è sempre PAPA'
B. per Noemi è Papi-Silvio
B. per le GIRLS è un PAPPONE
B. per Guzzanti è "un PORCO"
B. ha un "Pisello Irrefrenabile"che incita al Palpeggio

http://www.youtube.com/watch?v=48ImoCTf6Qs

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 17:10| 
 |
Rispondi al commento

17.03 Berlusconi è salito al Quirinale

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è recato al Quirinale.

?

silvanetta* . Commentatore certificato 18.01.11 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEN VENUTI IN VATICALIA

Como dijo un alemán, Italia es como una diva de Hollywood: “Todos la miran admirados pero nadie la comprende”. Este año, el país festejará el 150 aniversario de la unidad y los 82 años de su divorcio del Vaticano. Pero ¿estamos seguros de que Italia y el Vaticano son dos Estados distintos? Uno vive subsumido en el otro, aunque no resulta fácil decir quién subsume más a quién. Lo único claro es que Vaticalia es una mina informativa: pecados y delitos, mafias y masonerías, santos y 'velinas', vida interior y noches locas, Ratzinger y Berlusconi... ¡Viva Vaticalia!

Come disse uno tedesco, l'Italia è come una diva di Hollywood: "Sembrano tutti stupiti, ma nessuno capisce." Quest'anno, il paese festeggerà il 150 ° anniversario dell'unità e 82 anni del suo divorzio dal Vaticano. Ma siamo sicuri che l'Italia e il Vaticano sono due stati separati? Si vive sottomesso l'uno con l'atro , anche se non facile dire chi è sottomesso . Ciò che è chiaro è che l'informazione è un Vaticalia una miniera d'oro: peccati e delitti , mafia e Massoneria, santi e veline, vite in meditazione e notti pazze, Ratzinger e Berlusconi ...Viva Vaticalia !

http://blogs.elpais.com/vaticalia/2011/01/acrobacias-silviescas.html

franco f. Commentatore certificato 18.01.11 16:59| 
 |
Rispondi al commento

problema:

avendo un presidente del consiglio che, invece che fare il suo lavoro per il quale lo han votato e lo pagano, quindi guidare un paese per andare avanti e migliorare, perde e fa perdere tempo al parlamento per farsi leggi tali da salvarsi il culo dai processi, e il poco tempo che gli rimane lo passa con giovani troione, pagate per andare con lui, altrimenti una donna normale non lo toccherebbe neppure in fotografia, spiegare il perchè viene votato.

dati del problema:

votanti uomini
votanti donne

svolgimento:

i votanti uomini lo votano perchè, oltre che essere rincoglioniti dalle sue tv e deviati dai suoi giornali, lo invidiano pure da bravi deficenti, come se per trombare con una donna occorrerebbe essere per forza miliardari e presidenti del consiglio.

le votanti donne, non ne ho la più pallida idea del perchè votino un essere che ha sputtanato la donna italiana in tutto il mondo.

vorrei che qualche donna votante mi spiegasse.....


il Mandi Commentatore certificato 18.01.11 16:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://donzauker.it/2011/01/18/visit-auar-cauntri/

Pettirosso Da Combattimento, Collodi 18.01.11 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Ricapitolando: 5000 euro in busta per una scopata e 300 euro per un pompino. Reato: circonvenzione di 74enne incapace .

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Su, su...Barbara, Piersilvio, Luigi..non abbattetevi Il papi restera' sempre il vostro papi...ed anche di qualche fanciulletta. Ma non siate gelosi, neh...mi raccomando.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 18.01.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi mesi fa dichiaro' che sarebbe stato ricordato come il piu' grande statista che l'Italia ha avuto in 150 anni di storia.

Sara' ricordato per essere stato il piu' grande puttaniere dall'estinzione dei dinosauri in poi. AHAHAHAHAH.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 18.01.11 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Può un massone e mafioso esser buttato giù con delle puttane?
NO!
Se 13 milioni non hanno creduto che fosse un massone, un mafioso, un arrivista può all'elettorato conservatore dar fastidio che faccia orge?
NO, anzi, diventa sempre più modello!

Ma ammettiamo che lo si riesca ad abbattere con delle troie, ma sembra che non funzioni, poi chi ci mettiamo e cosa vogliamo? persone che farebbero le stesse scelte economiche solo con meno arroganza, usando più vasellina, tocchi di ecologismo per una capitalismo pulito?

Ma cambiamo registro...riforma Gelmini, Mirafiori, le ultime perle di Pizzaland, come mai?
Sarà che "Nè destra nè sinistra"(slogan condiviso da M5S, Forza Nuova e uomini qualunque senza spina dorsale) più si va avanti più svela la sua inutilità, (o sostegno socio-culturale al potere??) rispetto all "anacronistico"(secondo voi) "CHE LE CLASSI DOMINANTI TREMINO AL SOL PENSIERO DI UNA RIVOLUZIONE COMUNISTA. I PROLETARI NON HANNO NULLA DA PERDERE SE NON LE LORO CATENE. PROLETARI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI."

Oppure vogliamo mettere in discussione il web? Si può, non si può?
Santificata la rete a strumento democratico.
Se vi dicessi che possiamo santificarlo come strumento DEMAGOGICO a cui a ciascuno è permesso di dire la sua anche quando non sa un cazzo?Se questa è democrazia, o il banco di prova della democrazia diretta, preferisco una Repubblica a tendenza aristocratica(Montesquie)
Se volessi affermare che è, il web, uno struimento di potere per ingabbiarci socialmente e avere PIAZZE VUOTE?
Si può, non si può?
Si può affermare che BR, PL, AO ecc.. ci hanno aiutato a conquistare diritti e che con organizzazione simili oggi i "Marchionne" d'Italia e DEL MONDO non sarebbe così spavaldi?
Per me si, per voi?

Si può infine rilevare la caduata sempre più in basso di questa specifica realtà in cui sto scrivendo? Si può, non si può? E aggiungere come esempio l'ultima ed ennessima cantonata nel dar spazio a Leonardo Facco, si può, non si può?

O Comunisti o Servi!

Ghost Roob (returns) Commentatore certificato 18.01.11 16:38| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arturo Zoe'

esimio figlio di tanta vacca che hai bisogno di altri per difendere la tua povera virilità infranta? Credevo che voi fascisti di merda avesse abbastanza fegato per difendervi da soli ma evidentemente nel tuo caso sbagliavo sei solo un fottutissimo vigliacco nemmeno degno di baciare il mio culo villoso :)


Tremonti risponde: ''Ho fatto parte, faccio e farò parte di questo governo. Per me è un onore''.
Che personcina per bene il commercialista miliardario. Degno di quel governo e di quel governattore.

cesare beccaria Commentatore certificato 18.01.11 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito tutto ok!

Tanto non mi scappi, rassegnati.

:)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 18.01.11 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me è evidente che berlusconi è profondamente disturbato. Nel senso mentale, è un narcisista molto grave. La gravità del suo malessere è tale da compromettere il suo rapporto con la realtà. E' effettivamente convito che il suo comportamento sia lecito e privato. In questo senso si trova in una condizione di paradossale buona fede.
Queste cose sono evidenti da tempo, ma non sembrano mai avere preoccupato nessuno. Bepppe lo chiama PSICOnano proprio per questo.
La autoreferenzialità di questo ometto, incredibilmente a capo del governo, è palese.
Non poteva che succedere qualcosa del genere, ed era fatale.
Mi rivolgo a tutti quelli che gongolano: c'è poco da essere contenti, perchè se cade non è per ragioni politiche ma soltanto perchè la sua incontinenza lo ha portato verso l'autodistruzione.
E non è affatto detto che cada per questo, francamente non mi pare che ci siano prove intangibili della sua colpevolezza penale. Di quella morale credo non freghi nulla a nessuno da tempo.
Aspettate a stappare lo spumante che quello è un dribblatore eccezionale e spero di sbagliarmi.

Macbeth 18.01.11 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Quand'è che La Russa ha detto che i nostri tornano dall'Afghanistan?


Sono d'accordo, se verrà confermato tutto quello che si dice, che berlusconi è uno schifoso; ma mi danno fastidio quello persone che lo attaccano dandogli del maiale, del porco, ecc. ecc. e poi quando postano usano delle espressioni volgarissime (vero brig. garibaldi?).
Fai veramente schifo

giuseppe a. 18.01.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOLPE
Io ho una convizione personale molto precisa e suffragata da centinaia di prove:
in Italia, circa 20 anni fa, si è avuto un COLPO DI STATO!!
Non si è trattato di un colpo di stato effettuato con l'esercito o le armi, ma molto più subdolo e mascherato.
I golpisti, molto ben organizzati ed uniti fra loro, appartengono a 3 categorie:
1) Poteri forti (amministratori di grandi banche, proprietari di giornali e di grandi aziende che "socializzano" le perdite e "privatizzano" i profitti, per intenderci quelli che chiedono le rottamazioni, quelli che fanno parte dei "salotti buoni")
2) Parte della Magistratura (sicuramente le organizzazioni e gli organi direttivi). I magistrati che non condividono questo stato di cose, se provano a dissentire, vengono svantaggiati in tutti i modi: sedi pericolose e lontane, promozioni, carriera ...
3) Gli SCRIBI, (vi ricordate l'antico Egitto ?) a questa casta appartengono i giornalisti più quotati, i guru dell'informazione; ma possiamo farvi rientrare anche personaggi di spicco del cinema e del mondo dello spettacolo, comici, esponenti autorevoli del mondo accademico etc...

Non credo che vi rientrino i vari segretari di partito del centro-sinistra. Loro, tranne Di Pietro che merita un discorso a parte, sono nominati dai "golpisti" e poi se non riescono ad ottenere i risultati per cui sono stati messi li, vengono "rottamati" senza neanche un grazie. Dalle stelle alle stalle in un baleno (vedi Dalema, Veltroni....)
Oggi questi golpisti stanno cercando di abbattere un governo democraticamente eletto, cercando di fare un altro ribaltone!! Gli è già riuscito altre volte!!
Guardate come corteggiano Fini e Casini. Chissà cosa gli avranno promesso? Guardiamo i numeri in Parlamento: se Fini riesce a convincere un certo numero di parlamentari a saltare il fosso , questi fanno "un governo di garanzia" come lo chiamano loro, io lo chiamerei più semplicemente GOVERNO GOLPISTA!!!
(scritto 2 anni fa ma sempre di grande attualità)

ugo f. Commentatore certificato 18.01.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Certo che adesso i legaioli sono davvero preoccupati. Anche davanti a cotanto schifo hanno affermato prima il federalismo e poi eventualmente al voto.
Certo che la prostituzione non ha sesso ne' confini!

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 18.01.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c.a. Ministro per le pari opportunità
di prostituirsi
e.p.c. Ministro per il turismo sessuale


Tra le carte spunta un'intercettazione di
Emilio Fede con Nicole Minetti.
Dice Emilio Fede a Nicole:

"Capisci, per campare... rapporti orali a 300 euro, la notte a 300 euro, l'hanno trovata con droga e un coltello".

Il direttore del Tg 4 ricorda di aver pagato di tasca sua "10mila euro" a una ragazza perché "aveva delle fotografie scattate con il telefonino e aveva bisogno di soldi".

.

cimbro mancino Commentatore certificato 18.01.11 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Dai, tutti insieme, battiamo le mani per la finanza creativa, la globalizzazione ed il FMI. Complimenti, grazie per farci stare sempre meglio...

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=134971&sez=NORDEST

Condolianze alla famiglia.

K.i. 18.01.11 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la dichiarazione di Began (l'ape regina), secondo la quale B adorerebbe i gay, una profonda ricerca ha permesso di individuare la "fidanzatina" nascosta, tratterebbesi di una certa Platinette.

Franco B., Genova Commentatore certificato 18.01.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Una ragazza ha messo a verbale che lei, quando ha capito il tenore di quelle feste, ha tentato di sottrarsi: «Berlusconi ha insistito, io non volevo, ho cercato di respingerlo. Gli ho detto di no, ma non ce l´ho fatta, e sono stata costretta a subire qualche cosa che non avrei voluto fare».
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-21914.htm#Scene_1
Ma che bravo padre di famiglia, questo ridicolo puttaniere che a tempo perso si traveste da presidente del consiglio. A quando il traffico di organi? Tanto chi lo vota riuscirebbe a giustificare anche quello

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Se fossi un giudice manderei un avviso di comparizione a tutti i politici che fanno dichiarazioni sulla vicenda ruby, tipo cicchitto capezzone gelmini frattini. Se dichiarano con certezza che si tratta di fango, attacco mediatico e quant'altro significa che sono informati sui fatti, e quindi la loro testimonianza può considerarsi utile alle indagini.
Se un mio collega viene imputato di un delitto, ed io dichiaro pubblicamente che si tratta di un errore o di una persecuzione nei suoi confronti DEVO avallare le mie affermazioni portando dei fatti, delle prove. Altrimenti che peso hanno le mie affermazioni?

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 18.01.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per la felicita' dei grillini :

spunta un pentito, "Berlusconi dietro le stragi del '93".


Arturo Zoe'
--------------------------------------------------
Beh il pentitismo non è cosa di oggi...già nel 98 qualche coraggioso venne allo scoperto...


"""Berlusconi, uomo di Cosa Nostra, non poteva che essere di pasta profondamente antidemocratica. (...) Il Polo per le origini mafiose della ricchezza di Berlusconi gravita su Palermo (…) Berlusconi che è il capo di Forza Italia, un partito creato da Dell'Utri inquisito per mafia che con i suoi mezzi senza limiti tiene in vita tutti i partiti del Polo."""


(Umberto Bossi, Intervento al Congresso Federale Straordinario della Lega Nord, 24/25 Ottobre 1998 Brescia)

Hasta scellerati...


maurizio spina Commentatore certificato 18.01.11 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E finalmente la Chiesa tuono': "Vade retro Satana".

Finalmente lo Stato Vaticano fa sapere di essere molto imbarazzato dalle ultime notizie di Don Silvio.
Meno male che abbiamo il Vaticano in Italia! Ad indicarci sempre la retta via a noi anime prave!

Ma al Vaticano va un grossissimo vaffanculo di cuore. Primo peche' si e' sempre ingerito nelle questioni politiche italiane, facendolo rimanere sempre un Paese arretrato rispetto ad altri, poi perche' e' il meno indicato a dare giudizi dopo gli scandali di pedofilia che si sono susseguiti per decenni all'interno del clero.

Ho fatto bene ad andare in Chiesa solo per matrimoni e funerali. Non me ne voglia Dio in cui credo ma preferisco pregarlo in silenzio o al massimo tra 4 mura domestiche!!!

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 18.01.11 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono diperato, al pensiero che il presidente della repubblica è turbato.

antonio d., carrara Commentatore certificato 18.01.11 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A 74 anni un uomo dovrebbe prendere in mano il rosario e pregare, non farsi le punturine sul pene per farlo rizzare


FATTI PROCESSARE BUFFONE

Emiliano Z. Commentatore certificato 18.01.11 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Scellerati riuniti...

Purtroppo devo dare ragione a Margherita nella forma...nella sostanza il discorso non può nemmeno essere fatto.

Un comunista come me non può fare reprimende ai libertini, ci mancherebbe, mica siamo per la famiglia tradizionale, a prescindere, come certuni!!!

Possiamo spostare il discorso sul fatto che trombare minorenni è un reato?
E vabbè, ci mancherebbe...NON LO SAPEVA, poveretto.

Possiamo azzardare che chiunque può entrare nell'abitazione di un capo di governo...eccerto anche alla Casa Bianca succede sempre!!!
Vuoi che qualche terrorista possa appropriarsi, tramite avvenente fanciulla, di qualche segreto di stato?
Naaaaaaaaaaa...al massimo si potrà appropriare delle risposte di "Ok il prezzo è giusto". E vuoi mai che qualcuno potesse ricattare il premier per tutto ciò? Ci mancherebbe...se non lo dice Mediaset!
Insomma, come si fa ad approntare un discorso serio con un Premier da operetta di tale fatta e una corte di pagliacci che nemmeno il circo Togni...
E l'autorità morale di questo paesello da banane da sempre rappresentata da quell'associazione a delinquere di stampo religioso di nome Vaticano?
Ovvio, s'inalberano! A loro piacciono molto più giovani.
Margherita è in una botte di ferro, ha ragione, non altro...siamo a Pizzaland, paese quartomondista...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 18.01.11 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCOPERTO IL SEGRETO DI BERLUSCONI

Se ragazze così avvenenti, provocanti e formose, minorenni ed in vestiti succinti, e per le quali Berlusconi ha pagato migliaia di euro per la loro presenza nella propria villa di Arcore, visto che dice che non ha avuto rapporti sessuali con loro (e ogni maschio nel proprio intimo sa che questo è impossibile) allora ecco la verità che Berlusconi cerca disperatamente di nascondere:

BERLUSCONI E’ GAY !!!

E purtroppo essendo un omofobo razzista dichiarato, ora si vergogna di dirlo…..

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Il premier va a puttane!

L'Italia va a puttane !

Io mi arrangio da solo e risparmio!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 18.01.11 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poco fa leggevo dei commenti a proposito di Don Silvio.Qualcuno afferma che non si puo' credere che un politico (???) della sua levatura e che da oltre 20 anni sta nel mirino della magistratura (chissa' perche'...giudici di sinistra, toghe rosse malandrine!!), non puo' fare certe cose. Ma chi glielo fa fare.Bene, attraverso la suindicata riflessione apprendo con piacere che anche chi e' berlusconiano si rende conto dell'estrema gravità della situazione personale del Don Silvio nazionale. Ma ancora non ci crede.
Carissimi berlusconiani, a causa dei quali noialtri italiani che mai lo abbiamo votato o condiviso, abbiamo pagato anche noi come voi a caro prezzo l'attuale situazione sociale, economica e politica, purtroppo la documentazione in mano alla Procura della Repubblica di Milano e' massiccia e inattaccabile. Le intercettazioni poi sono fonte di prova che va al di la' di ogni ragionevole dubbio. In questo modo, ricordo, molti mafiosi sono finiti al gabbio.
Poi vorrei aggiungere che Don Silvio fa certe cose perche' e' malato, gravemente malato. Intanto perche' a 75 anni non si va con sedicenni o diciassettenni (mi permetto di aggiungere che per buon gusto non si dovrebbe andare nemmeno con le 25enni, ma almeno quelle pero' sono maggiorenni) e poi perche' e' palese e chiara la situazione di abbandono politico in cui versa l'Italia. Io invidio l'America che ha un Obama che cerca di combattere la crisi. Invidio i tedeschi che hanno una cancelliera Merkel che fa correre l'economia teutonica nonostante la crisi. Loro LAVORANO sul serio per il loro Paese e i risultati si vedono o si vedranno presto. Don Silvio, invece, ben sapendo di stare al governo solo per insabbiare i suoi processi, solo di quello si e' occupato e noi finiamo pian pianetto in rovina. Non vorrei sembrare banale o demagogico ma la storia e' questa. Che piaccia o no.E' ammalato, Don Silvio,mentalmente e fisicamente. Ma lo vedete quanto si e' gonfiatonegli ultimi mesi? Sindrome da potere, arterosclerosi!

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 18.01.11 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Vendesi vibromassagiatori in morbido simil skin imitanti l'effige del pedo-nano in vari formati anal e vaginal, articolo raccomandato per le fascio-leghiste desiderose di provare l'ebrezza di una notte con il vecchio porco.

per ordinazioni contattare

http://www.vecchioporco.cul


SOSTENIAMO MARILUNA, QUESTI SONO I NOSTRI FIGLI!!!

Berlusconi, io minorenne, ti chiedo di non ricandidarti mai più - l'appello di Mariluna..

anib roma Commentatore certificato 18.01.11 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il drammatico non è berlusconi
che a mezzogiorno col sole in testa
vuol convincerti che siamo in piena notte..
il drammatico è che c'è chi
lo sostiene.....
e chi gli crede!!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 18.01.11 15:35| 
 |
Rispondi al commento

soldato italiano morto in Afghanistan.
Fuoco amico.
Bah!

antonio d., carrara Commentatore certificato 18.01.11 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà quanti lo hanno pensato, detto, e magari già scritto (...migliaia/milioni di persone?), ma io ora e qui lo ribadisco:

Marco, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!

Grazie, anche solo di esistere.

Giuliano Lepri, Prato Commentatore certificato 18.01.11 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Vedevo in tv la consigliera meneghina toccata degli scandali sessuali dal Lindo

Ma questa cade a pezzi! forze perche era arrabbiatissima perche li facevano domande difficili ;;)

morale tutto lo che tocca il nanetto simpaticone diventa puttrido e marcio anche queste poverette che per un giorno di celebrità hanno datto tutto anche loro triste e povero culo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Il dittatore Duvalier, è tornato ad Haiti (c'è odore di soldi).
Se gli avessero tagliato la testa, non sarebbe più tornato.

antonio d., carrara Commentatore certificato 18.01.11 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Landini: “Tutti in piazza il 28 gennaio.
Firmate l'appello di MicroMega
per sostenere lo sciopero generale”

di Maurizio Landini, segretario generale Fiom

anib roma Commentatore certificato 18.01.11 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con un simile soggetto a capo del governo,tornano alla mente le note vicende che per poco non travolsero il duce anche lui intruppato in vicende squallide che,nella società civile dei tempi,furono messe a tacere,fino a far scomparire in manicomio la donna che diede alla luce un suo figlio e in seguito,il figlio stsso.Che pensare se non all'orrore di una simile e grottesca farsa di questo povero vecchio sulla soglia della demenza senile che,vorrebbe ma NON può permettersi il lusso di copiare il suo emulo ed arrivare a tanto anche se, pur di non cedere sarebbe disposto a tutto.Fortuna nostra nella sfortuna di avere un simile soggetto a rappresentarci,che in questi frangenti,quel poco di democrazia rimasta,con il lavoro serio e meticoloso della giustizia tolgono al demente ogni possibilità di reazione smodata,salvo il presentarsi ad un pubblico che vorrebbe vivere a sua immagine e somiglianza ovvero,una sorta di dementi ad interim,per raccontare a loro creduloni,le solite travagliate balle spaziali.Passerà? Forse ma,non è detto perchè nel paese CESSO-LATRINA ogni mamma che emula il vecchio sporcaccione e vuole sentirsi appagata,mette al mondo un bimbo già,emerito cretino da qui il detto"la mamma degli stupidi è perennemente incinta" saluti e figli maschi o femmine,se un pò ZOCCOLE meglio.

emi f., voghera Commentatore certificato 18.01.11 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Guarda guarda.

"...Ruby viene invitata per la prima volta a Arcore il 14 febbraio dello scorso anno, poco meno di un anno fa per la festa..."

Ma due mesi prima, a dicembre, il premier non era ricoverato al S. Raffaele per il grave attentato della statuetta. Ce lo ricordiamo il povero premier, con tanto sangue, i denti rotti e il naso fratturato ! Ci aveva tenuto a mostrarsi a tutti.
In due mesi, però, è passato dal S. Raffale e alla Minetti (conosciuta,pare, al S. Raffaele) a Ruby... il tutto alla sua tenere età di ultrasettantenne.

Il recupero ha del miracoloso, roba da far impallidire Lourdes, o, meglio, da fare aprire subito la sua causa di beatificazione, visto che i vescovi, oggi, hanno detto che bisogna fare chiarezza !

Il malpensante, che rifiutasse il miracolo dovrebbe, per coerenza, ritornare, approfondendola, sulla questione del (falso) attentato. O no?

Vincenzo Cama 18.01.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Da Wikipedia " Cuore di tenebra (Heart of Darkness)" :

Risalendo faticosamente il fiume, Marlow ha l'impressione di ripercorrere il tempo e lo spazio risalendo ad epoche remote e selvagge.
Arrivato finalmente a destinazione, la base di Kurtz sembra essere un luogo di inenarrabili e truculenti fatti e gli occupanti del battello si scontrano con la primordiale ostilità degli indigeni, che hanno fatto di Kurtz una specie di divinità, ammaliati dal suo aspetto, dalla sua determinazione feroce e priva di scrupoli e soprattutto dalla sua voce; anche se ormai Kurtz molto malato, quasi in fin di vita e forse in preda alla follia. Marlow rimane affascinato dal personaggio senza essere in grado di darsi una vera spiegazione. L’unica cosa da fare in quel frangente è caricare Kurtz per riportarlo a casa. Cosa che avviene non senza diffcoltà. Nel viaggio di ritorno Kurtz muore, ma prima di morire pronuncia la celebre frase «L'orrore! L'orrore!», e consegna a Marlow un pacco contenente delle lettere e la foto di una giovane donna.
Marlow, ritornato in patria, decide di consegnare alla ‘vedova’ (lei si ritiene tale) quanto ricevuto. Trova una donna tutta dedita al culto dell'amato morto, con un'immagine eroica e nobile del personaggio, completamente distorta rispetto all’uomo che era in realtà diventato. Marlow non rivela nulla e mente dicendole che l’ultima parola pronunciata da Kurtz era stata il nome di lei.

Speriamo che il nostro Kurtz ( il nome ci sta a pennello, vista l'altezza) non muoia tanto presto e nessun Marlow arrivi a distorcere la realtà, ma visti i precedenti, ho i miei dubbi.


Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Scoperta in padagna una nuova razza animale, la trota cornuta.

Franco B., Genova Commentatore certificato 18.01.11 15:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo finalmente di essere giunti al capolinea e di toglierci dai coglioni questo represso maniaco sesssuale.grande Marco

nicola raggioli 18.01.11 14:59| 
 |
Rispondi al commento

X i berluscones presenti sul blog:

Il Cavaliere, stando a una delle ultime intercettazioni rese note, sarebbe stato ben consapevole dell’età della giovane, ancora minorenne ai tempi delle cene a Palazzo Grazioli. «Non importa, tanto non potranno mai dimostrare che io sapevo che è minorenne», queste le parole che avrebbe pronunciato il capo del governo nel corso di una telefonata con Nicole Minetti, l’ex igienista dentale che la notte del 27 maggio 2010 si è occupata di prelevare Ruby dalla Questura di Milano. L’ex soubrette, oggi consigliere regionale del Pdl, chiama il premier preoccupata per l’ennesimo interrogatorio della marocchina, convocata questa volta a Genova da un pm milanese, ma l’uomo dall’altra parte dell’apparecchio la tranquillizza, dicendole che non stanno correndo alcun reale rischio.

http://www.nuovasocieta.it/attualita/10559-caso-ruby-il-premier-sapeva-che-era-minorenne.htm


@Margie è meglio che ci vai te a prendere i ratti...( oltre che a prendere qualcos'altro nel posteriore)



COMUNICATO D IBERLUSCONI: ULTIM'ORA

http://www.facebook.com/profile.php?id=1624447744#!/video/video.php?v=1829368977208&oid=101748583911&comments

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.01.11 14:54| 
 |
Rispondi al commento

A mooooeeeia,
A mooooeeeia,
A mooooeeeiaa,
Beppe traduci tu per favore dal genovese.
Per me vuol dire "monta, matura" inteso come opposizione, rivolta, e fors'anche rivoluzione.
Mi piace anche "A scioeppa", ma quello si capisce.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Di nuovo alla sua attenzione signor Berlusconi
di Edgardo Rossi
Signor Berlusconi mi tocca scriverle un’altra volta, lo avevo già fatto (e ben due volte), ma sicuramente lei non se lo ricorda, preso com’è dalle sue feste, dai suoi proclami, dall’inventare scherzi e amenità con cui intrattenere i vari potenti della Terra nelle varie assise internazionali da lei frequentate, oppure ad essere premuroso padrone di casa quando ne ospita qualcuno. Si sa che le sue battute e le sue gag hanno fatto il giro del mondo e sono meriti di cui menare vanto.
Devo essere sincero sono molto dispiaciuto di dover perdere del tempo per causa sua, ma lo faccio volentieri sapendo che lei sta vivendo in gravi ambasce, e aiutare chi soffre è un atto molto umano.
Entro nel nocciolo di questa mia per darle un consiglio; si dimetta! Vada a vivere nel suo castello di Antigua, passi le sue giornate ad organizzare feste, raccontare barzellette e cantare canzoni intrattenendo gli ospiti che sicuramente non mancheranno (per altro pare che per queste cose abbia una naturale talento, non lo butti via).
Lei ha già una certa età, è riuscito a passare indenne dalle tante vicende poco chiare in cui risulta coinvolto, i tanti processi che deve ancora affrontare prevedono tempistiche lunghe, non farà in tempo a vederne la fine. Se si vuole bene e se vuole un po’ di bene ai suoi elettori (dico alla massa popolare che lei da anni illude e circuisce trattandola un po’ come l’utile idiota) vada a vivere ai tropici.
Lei non lo sa, o non se lo ricorda, ma ha avuto un famoso predecessore come spergiuro (andiamo giurare sulla testa dei figli e dei nipoti, ma cos’è una fiction su cosa nostra?) e uomo coinvolto in dubbi affari; si chiamava Cepperello da Prato, meglio noto come ser Ciappelletto, figura resa immortale dal Boccaccio. Lui, coerente fino alla fine, compì il suo più grande inganno in punto di morte e si guadagnò la santità. Lei non ha lo stesso spessore del fu notaio toscano, rischia di prolungare l

Edgardo Rossi 18.01.11 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=zkGbZN6uR2c&NR=1&feature=fvwp

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 14:48| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=opXyB_xDhuE&NR=1&feature=fvwp

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Larissa subito Generale di brigata in afganistan

sicuramente con questo duro berlusconiano siciliano d'onore farebbe vincere nostri patrioti al fronte


e adesso? un cecchino? un insouurrrrgentss? un conflitto a fuoco dove mai vi prendono di fronte sempre palottole di dietro come scappando si direbbe?


vai ignazio sei un duro vai in afganistan è SPARICIIIIIIIII NEL DESERTO DEI TARTARI

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me sembra che stiamo scadendo verso un moralismo da quattro soldi che non fa onore a persone solitamente molto aperte di mente come quelle che frequentano il Blog.
Perchè se a uno piacciono le donne e i divertimenti non può fare politica anche ad altissimo livello? Deve essere un asceta? Allora facesse il Papa!
Lo scandalo vero è che un'intera nazione si sta occupando di mignotte e prestazioni sessuali anzichè dei veri problemi, come non ce ne fossero!
E poi, aggiungo, quello che fa il nano lo vorrebbero fare milioni di italioti: Non è che ci sia un pò di invidia in giro?
Ultima annotazione: Siamo sicuri che i capi di stato estero non facciano altrettanto, se non di più?

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una certa (o un certo, fate voi) Giulia Incampo qualche ora fa aveva posto una domanda al blog:
"-non e' che avete invidia di Berlusconi ?"
Poi per fortuna qualcuno ha provveduto a bannarla. Mi sa che ci è andato di mezzo anche un mio sottocommento, che riporto adesso.
Dunque Giulia Incampo scriveva: non e' che avete invidia di Berlusconi ?
Sono proprio queste affermazioni che mi inducono a pensare che il berlusca riuscirà comunque ad uscirne da questa storia, si è comprato buona parte dell'establishment, lo volete capire o no....lui compra compra compra, compra tutto. Ha comprato sentenze giudiziarie, ha comprato testimoni, ha comprato a dismisura nel mondo del calcio rovinando quell'ambiente, ha comprato parlamentari, ecc.ecc.
E siccome con i soldi si può tutto l'italiano medio in realtà lo ammira.
Una pubblica opinione che si indigna in questo paese non è mai esistita, la cosiddetta pubblica opinione italiana non legge i giornali, non si informa, al massimo si sintonizza sul tg1 per 5 minuti ad ascoltare le frottole di minzculpop che fa passare per martire il pedonano.
C'è poco da fare, lui continuerà a governare, tra non molto questa storiaccia verrà insabbiata e dimenticata e forse un giorno non troppo lontano ce lo ritroveremo come Presidente della Repubblica. Troppo pessimista? No, assolutamente. E' che in 35 anni ho imparato a conoscere gli italiani.

Giuliano CDG 18.01.11 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un personaggio istituzionale, un personaggio che rappresenta un'intera nazione DEVE essere un esempio integerrimo dal punto di vista etico e morale.
Se la tua passione sono le donne e i divertimenti non entri a far parte della res pubblica, la politica non fa per te e la lasci fare agli altri, a chi ci si dedica con senso di responsabilità e di giustizia.
Berlusconi ha sempre avuto abbastanza soldi da poter vivere la vita che gli pareva, perchè non ha semplicemente continuato a fare l'imprenditore?
Avrebbe potuto avere tutte le donne che voleva, regalare loro gioielli, case, soldi e quant'altro senza che nessuno si interessasse alla sua vita privata, e allora se quella era la vita che voleva, chi gli ha detto di entrare in politica?
La maggior parte dei nostri parlamentari facevano attivismo politico fin dai tempi dell'università, un uomo che ha già tutto, che non si è mai dedicato alla politica prima di tangentopoli per quale motivo dovrebbe candidarsi così di punto in bianco?
E se l'avesse fatto per ottenere l'unica cosa che non poteva comprare, cioè l'immunità da tutti i reati che aveva commesso quando ancora faceva l'imprenditore, quell'immunità che gli era venuta a mancare con la caduta della prima repubblica?
E se entrare in politica fosse stata l'unica alternativa alla galera?

Lele 18.01.11 14:16| 
 |
Rispondi al commento

facciamo una cordata di disoccupati ad Arcore per ricevere € 7.000,00 a testa!!!!!!

edi rigato 18.01.11 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il bello di tutta questa storia è che si sente perseguitato dalla magistratura. Poverino è perseguitato. Lui che in giornali e televisioni ha un potere di condizionare le opinioni che secondo me non ha pari nel mondo. Che si è fatto le leggi a misura (ma non le ha volute Lui. Che ha un potere economico che gli permette di "aiutare" le minorenni in maniera sostanziosa. Quello che mi stizzisce è però il fatto che c'è sempre qualcuno che lo giustifica, senza pensare che chi ha un ruolo pubblico ha anche un ruolo morale nei confronti della collettività. E lasciamo andare che Lui dica vado avanti, ma chi gli stà vicino e anche noi, dico tutti noi, glielo dovremmo chiedere come favore personale, dimettiti e come fanno tutti i poveri mortali difenditi nelle aule del Tribunale e dimostra che sei innocente. Se non si dimette andiamo a chiederglielo con striscioni e manifesti davanti a Palazzo Chigi, magari funziona.

Giancarlo Collu 18.01.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al porco di La russa anche oggi un militare italiano è deceduto!!
Ti peseranno sulla coscenza maiale!!!!!!!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la verà libertà è quando saremo tutti liberi dai condizionamenti di una società che impone falsi valori a cui rapportarci facendoci dimenticare chi e cosa siamo e constringendoci a rapportarci e confrontarci su falsi valori cercando di accrescerci ed accrescere il nostro ego su questo piano che conduce inevitabilmente ad un fallimento proprio perché basato su falsi valori e false necessità che non hanno nulla a che fare con quello di cui abbiamo veramente bisogno: può dirsi felice anche l'uomo più ricco d'italia che non conosce il valore degli affetti essendo circondandosi di escort e spacciatori di cocaina per distrarsi da se stesso perché non può vivere con se stesso in quanto dentro di sé c'è un vuoto di affetti annegata in una ricerca forsennata di emozioni sempre maggiori capaci di distrarlo da se stesso. Chissà quanta polvere si nasconde sotto il suo tappeto che non osa sollevare. Ma il momento della verità purtroppo arriva sempre e quasi sempre ci coglie impreparati perché non abbiamo mai conosciuto noi stessi. Non abbiamo mai voluto mettere da parte le illusioni per capire cosa siamo e cosa veramente desideriamo, per cosa vale la pena di lottare. Ci illudiamo che quelle poche cose che possiamo comprare col denaro siao tutte quelle di cui abbiamo bisogno per sentirci realizzati: ma cosa abbiamo realizzato se siamo ancora insoddisfatti e quando ci confrontiamo con i bisogni degli altri ci chiudiamo in noi stessi, a volte ci vergognamo della condizioni degli altri. Perché questo avviene ? Non ci sentivamo realizzati ? Nessuno è veramente realizzato se non appiana prima ogni conflitto interiore e poi con gli altri cercando di comprendere cosa siamo, cosa vogliamo, cosa ci lega in questo pianeta che vaga nell'universo e ci dà vita senza chiedere nulla. Ma noi lo stiamo distruggendo, stiamo distruggendo la nostra casa, i nostri fratelli, noi stessi perché non comprendiamo. Limitiamo il nostro universo a ciò che possiamo possedere e amiamo le cose e non le persone

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 18.01.11 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Signori non è il popolo terrorista, sono loro i terroristi che abusando dei poteri di servizio SOVVERTONO DI FATTO L'ORDINAMENTO DEMOCRATICO, NON FATEVI INTIMIDIRE DAI LORO CANI GIORNALISTI!


OCCORRE FARE UNA RIVOLUZIONE, OCCORRE TAGLIARE TESTE!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 18.01.11 13:54| 
 |
Rispondi al commento

E a me avevano raccontato che i casini ...li avevano chiusi!
Mica vero:Villa san Martino,Palazzo chigi,Montecitorio,Palazzo Madama,palazzo dei marescialli ecc.ecc.ecc. tutti pagati con i nostri soldi!!!!!!!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 13:51| 
 |
Rispondi al commento

il presidente della repubblica di cosa nostra e gli altri IPOCRITI ora fingono di essere turbati:

COME SE NON LO SAPESSERO! POVERI CORROTTI CHE HANNO VENDUTO IL PAESE AD UN MAFIOSO PEDOFILO!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 18.01.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Villa San Martino dovrebbe cambiare nome: "Villa Chiusa"...in tutti i sensi!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Le carte sono arrivate alla Camera e l’accusa è veramente dura, pesante, da far vergognare chiunque … ma lui niente, continua imperterrito nella sua solita politica “la colpa è dei comunisti , la colpa è dei magistrati”.
"Un rilevante numero di giovani donne si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze, dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest'ultimo".
Questo è quello che si può leggere chiaro e tondo nella «domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi» inviata dai pm per le autorizzazioni a procedere della Camera dei Deputati su Berlusconi.
Nella nota si parla anche di «Minetti Nicole, in concorso con Fede Emilio e Mora Dario (detto Lele, ndr.), nonchè in concorso con ulteriori soggetti, abbia continuativamente svolto un'attività di induzione e favoreggiamento della prostituzione di soggetti maggiorenni, e della minore El Mahroug, individuando, selezionando, accompagnando un rilevante numero di giovani donne, che si sono prostitute con Silvio Berlusconi, presso le sue residenze, dietro pagamento del corrispettivo in denaro da parte di quest'ultimo, nonchè gestendo e intermediando il sistema di retribuzione delle suddette ragazze a fronte dell'attività di prostituzione svolta»
Ma veramente ancora avete il coraggio di parlare di Gossip ????

fonte: http://www.corriere.it/politica/11_gennaio_17/intero171111.pdf

Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI:
"Mi occuperò io di lotta alla prostituzione"

AHAHAHAHAHAH!!!

http://www.repubblica.it/online/politica/casechiuse/berlusconi/berlusconi.html

Paola Bassi Commentatore certificato 18.01.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Credo che una persona, sia che abbia una fede o meno, che sia di idee politiche anche diverse da noi di questo blog, se ha un minimo di cognizione non può arrivare a difendere un essere come berlusconi e il suo clan,è giusto che tutti possano dire la loro, ma senza insultare chi vorrebbe vedere questo governo fuori dai coglioni! E' veramente assurdo tutto questo cavoli! Non posso credere che ci siano ancora oggi persone così!

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 18.01.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento

LA COSA + SCONVOLGENTE DI TUTTA QUESTA STORIA ? ? ?

E' che non avrà nessunissima conseguenza né giudiziaria né politica...

Annotatevi la data, sono lo stesso che disse forse + d'un mese fa che il nano sta pensado a ITALIA quale nome unico per il suo partito.

Reve ng Commentatore certificato 18.01.11 13:34| 
 |
Rispondi al commento

"i sinistri,per loro natura sono instabili."

Giulia Incampo
****************

E c'hai ragione da vendere!

Si perche, noi non obbediamo, non abbiamo un capo, un sultano. Noi siamo democratici!

La democrazia, per natura, e' diversificata. Si cerca il consenso, e nel frattempo si parla, si litiga anche.

Tu questo, non puoi capirlo, essendo serva, imparata ad obbedire, a dire di "si" a prescindere.

Tanto non potrai mai capirlo, che te lo dico a fare.

ciao

TONY .. Commentatore certificato 18.01.11 13:33| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

da repubblica

Il padre di Roberta Bonaria, la 26enne che per alcune ore è stata indicata come la fidanzata di Silvio Berlusconi, risponde sconsolato al telefono.

“Mia figlia col premier? Magari fosse, ma non è vero…”.

Magari fosse. Che colpo di fortuna. La figlia seduta su una montagna di soldi, e d’estate tutti a vedere il finto vulcano a villa Certosa. Del resto, di tutto il resto, chissenefrega.

Se esiste un padre così qualcosa di molto profondo deve essersi rotto nel nostro Paese. Una rottura irreparabile del senso profondo della vita. Degli affetti. Della famiglia di cui tutti cianciano.

Nemmeno troppo tempo fa gli italiani si commuovevano davanti ad Anna Magnani, sfatta e con le occhiaie, che in “Bellissima” liquidava a male parole Blasetti. E in quella finzione si trattava solo di fare un film, non un bunga-bunga.

Reve ng Commentatore certificato 18.01.11 13:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l'OT.

Ma se penso che a questi signori affidiamo risparmi ed economie

http://www.unicreditgroup.eu/it/Worldwide_presence/Austria_Germany_Italy.htm

Qualcuno spieghi ad Unicredit che la Corsica non è italiana

M Boschiazzo 18.01.11 13:28| 
 |
Rispondi al commento

NICHI VENDOLA

Un premier indagato per prostituzione minorile non è certo il racconto di una vita avventurosa, di cui però non dovremmo saper niente perché c’è il diritto alla privacy.
Se nella privacy vengono violate le leggi dello Stato, insomma se lo scandalo che ne deriva ha una tale eco anche a livello internazionale, credo che tutto ciò imporrebbe un atto di igiene politico istituzionale, un atto di decenza come le dimissioni del Presidente del Consiglio.

E forse, a questo punto dell’avvelenamento e dell’inquinamento della storia italiana, occorrerebbe davvero andare di corsa alle elezioni anticipate.

Paola Bassi Commentatore certificato 18.01.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento

NON NE POSSO PIU'"""!!!!!!MA QUANDO SE NE VA.....A FAN......LUI I SUOI SERVI,LE SUE PUTTANE, I SUOI LEGULEI FASULLI E SOPRATTUTTO GASPARRI.......BASTA!!!!

perla goodwin 18.01.11 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Oggi davanti alla villa di Hardcore c'erano un mucchio di puttanelle e puttanieri spaventati

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.01.11 13:21| 
 |
Rispondi al commento

"Afghanistan, sparatoria nella base
feriti due italiani, uno in fin di vita"

========================================

I ragazzi sono mandati a morire e ad ammazzare in Afghanistan da coloro che qui se la spassano con il lusso, la droga e le mignotte.
Il Bel Paese dei ricottari.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.01.11 13:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di prostituzione..

l'intervento di don Ciotti ieri
a l'Infedele

http://www.youtube.com/watch?v=lp_MFKUAfBw&feature=player_embedded

Paola Bassi Commentatore certificato 18.01.11 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Stavolta non ce la fa!!!!

MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Comincio a capire l'utilità in politica di un'igienista dentale:"300 euro per un pompino" E'andata meglio agli operai di Mirafiori: grazie alla cassa integrazione sono 700 euro per un'inculata.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Alcuni VIOLA

"Italiani, Ignorati.. ora Indignati.
Ci vediamo Mercoledì 19 alle ore 20.
Al Quirinale.
Non perdere tempo, rischi di perdere la liberta'. Passaparola. E porta un fischietto per far sentire la tua voce

E chi non è a Roma?
Mostri la sua indignazione in gruppo o da solo e mandi foto e video!"

Paola Bassi 18.01.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento

http://ceccarelli.blogautore.repubblica.it/2011/01/17/case-chiuse-e-case-aperte/

"nel gennaio del 2002, ai tempi del suo secondo governo, il presidente Berlusconi disse a Libero: “Guardi, bisogna pulire le strade. Come molti italiani, non ne posso più di vergognarmi a girare per strada con i miei figli. Prostituzione ovunque, perizoma in mostra, e anche il resto, dappertutto, senza ritegno”.

............

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHH!!!!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 18.01.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano: "C'è turbamento...." C'E' TURBAMENTO???? SOLO TURBAMENTO??????E'SCANDALOSO INAMMISSIBILE che non chieda le dimissioni di un simile DEPRAVATO SCHIFOSO.....ma come fa ancora a difenderlo, a sopportarlo???? E la Chiesa? Peggio ancora....chiede risposte????? Le risposte saranno solo FALSITA' e lo sanno bene....ma quello che mi sconvolge è sentire l'opinione di certi italiani che minimizzano e continuano a credere in B.....Basta! .....Ero contro ogni forma di violenza...ma oramai mi sono convinta che con le parole non si può fare nulla per cambiare le cose....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 18.01.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Il colle:
"C'è turbamento, ora chiarezza"

De che?????????
Turbamento?
Puttanaio sarebbe meglio, non credete?

roberto m. Commentatore certificato 18.01.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento

-A Brunetta, quando dice che c'è gente che odia il capitalismo.
Non è che odiamo il capitalismo; odiamo il guadagno ad ogni costo!
A Taranto c'è una fabbrica che sta avvelendando l'aria. Degli studi hanno dimostrato che certe quantità non devono essere superate perchè cancerogene, e s'era fatta una legge in proposito.
Il governo Berlusconi ha eliminato la legge nonostante i tumori in quella zona siano il triplo che negli altri posti.
Questo io non lo chiamo "Capitalismo", ma "OMICIDIO".
Anzi, inviterei tutti quelli che hanno avuto perdite ad andare domani stesso in massa a denunciare i responsabili delle loro perdite!!!
-A La Russa, quando afferma che è giusto che mandiamo i nostri soldati all'estero contro i talebani:
Potrebbe (lo è, ma vorrei più chiarezza) essere anche corretto andare a difendere i più deboli, ma mi spieghi un pò qual'è la colpa dei talebani.
Dopo l'ovvia risposta sarebbe corretto fargli notare che le loro colpe sono le stesse dei mafiosi.
Quindi, visto che il compito dell'esercito italiano è difendere l'Italia, mi piacerebbe vedere lo stesso impegno e lo stesso spiegamento di forze qui!!!
-A Berlusconi e a chi lo vota:
Io sono uno che crede a Berlusconi e vorrei ringraziare i magistrati perchè gli stanno dando la possibilità di dimostrare che lui è pulito.
Visto che le ombre che offuscano la sua immagine sono un impedimento al suo lavoro e un male per l'Italia, e giusto affrontare il problema, e non solo quello di Ruby, ma anzi, ancor più i motivi che lo spingevano a tenere Mangano in casa per anni, il fatto che concerne che non si sappia dove ha preso i capitali iniziali per iniziare il suo impero (e così via!).
Tanto, sigor CAVALIERE, i suoi affari non nè risentiranno di certo, visto che nonostante lei abbia dedicato tutto il suo tempo a noi, in questi anni, e nonostante le crisi, l'anno scorso è riuscito a guadagnare 10milioni di euro più dell'anno precedente.

Oreste Lapeste 18.01.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Gelmini: "Per perseguitare B. vengono spesi soldi pubblici che potrebbero essere usati per trovare Yara". E portarla ad Arcore. (spinoza.it)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.01.11 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera Berlusca ha detto (riferendosi ai magistrati) che:
"Non è possibile che in Italia ci sia gente che fa quello che vuole senza pagarne le conseguenze".
DOPO CHE LUI E I SUOI DEGNI COMPARI VOLEVANO FARE UNA LEGGE CHE GLI PERMETTEVA PROPRIO QUESTO!!!
Non è possibile.
A questo punto mi viene un dubbio: ma è davvero così perchè è in malafede?, o è deficiente? (nel senso di menomato mentale).
Qualcuno dovrebbe provare a spiegargli con parole semplici almeno le cose essenziali della vita.
E soprattutto cambiare l'auto blu che lo porta in parlamento con un pulmino di quelli che portano i diversamente abili che lo porti alle elementari

Capire Come 18.01.11 12:57| 
 |
Rispondi al commento

i sinistri,per loro natura sono instabili.
Giulia Incampo.


===================================

I destri, invece, sono ottusi, masochisti e con tutto il loro cuore servili sino alla morte.
L'importante che esista un uomo forte che li conduca e glielo infili nel posto, senza ausilio di vasellina, raggiungendo così il loro stato di grazia.
La situazione mentale di tantissimi italiani è preoccupante, non tanto per loro che se si fottono sarebbe buona cosa; il problema è che sono complici di un essere che ci sta portando TUTTI al fallimento, alla perdita di valori e dignità.
Nel caso, capisco i popoli arabi che spesso per raggiungere lo scopo, giusto o ingiusto che sia, si immolano per un ideale....

roberto m. Commentatore certificato 18.01.11 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gad Lerner:

"DIMISSIONI
e si dedichi al bunga bunga"

se trovate altre reazioni
possibilmente di POLITICI
me le segnalate?
grazie

Paola Bassi 18.01.11 12:54| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI PENSANO PROPRIO CHE SIAMO DECEREBRATI !!!

"Berlusconi non sapeva che Ruby era minorenne"

Ah no ? Allora ha telefonato in questura per affidare ad altri la nipote maggiorenne di Mubarak !!!

Mario ., Cesena Commentatore certificato 18.01.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Ha ancora speranze il nostro premier di diventare il prossimo presidente della repubblica?

fabio mazzoli, vicarello (li) Commentatore certificato 18.01.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti,
premetto che non si può giudicare il B sulla sola base del teorema accusatorio, ciciamo nello stato di diritto e non si possono emettere sentenze fuori dai tribunali. Detto questo, la cosa che non comprendo è la naturalezza con cui il nostro premier ospita giovani donne, circondandosi da ormai noti personaggi dediti al vizio quali Lele Mora ed Emilio Fede. Il primo ha costituito l'impero con il puttanismo, il secondo oltre ad essere un incallito giocatore d'azzardo è anche un povero vecchio con la smania della fica e non servono intercettazioni per capirlo, basta vedere gli atteggiamenti che usa con le sue meteorine. Che bella combriccola. Oltre a questo, Il B ha a cuore la Minetti che dopo aver posato col culo al vento in varie occasioni adesso si ritrova a fare la consigliera provinciale e la donna di sgarro per i lavori sporchi (vedi caso Ruby in cui affida la minore ad una prostituta....questo non è un giudizi oma un dato di fatto accertato), desolazione!!! Miseria !!!! Vergogna!!! Basta questo, non serve sentire le ragazze per vedere se facevano pompini o giravano nude in casa....la sola presenza basta a condannare Politicamente e umanamente un uomo malato che deve stare lontano dalla politica, Ricattabile e vittima di se stesso non dei PM. La cosa che mi fa rabbia è che ci sono ancora politici che gli stanno dietro e lo difendono a spada tratta, formano gruppi di responsabilità forse con la speranza che qualche ventenne ci scappi anche per loro. B. è un catalizzatore di affaristi e viziosi, essere suo amico vuol dire poter ambire alla figa o a limite avere denaro in prestito perchè è di cuore e aiuta i bisognosi, Bell'esempio per i giovani che invece devono sgobbare come bestie per un posto di lavoro. Quando cadrà, bisognerà emarginare tutti quelli che lo hanno appoggiato, complici di una decadenza Italiana unica nei 150 di storia unitaria.

ozzyvvf 18.01.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento

A parte il quadro penoso della nostra situazione politica, mi auguro che ciò che la sinistra non sia riuscita a fare "mandare a casa Berlusconi" forse ci riuscirà il culo di una minorenne. Evviva l'Italia la potremmo eleggere eroina che ne dite?

luisa di bianco, campobasso Commentatore certificato 18.01.11 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,

per evitare di essere frainteso innanzi tutto mi dichiaro felice dell'eventuale fine del regime berlusconi.
Vorrei però vederci chiaro: sappiamo che le mafie (ovvero potentati economici e banche) hanno sempre governato il paese, prima con la DC poi con il PSI ora con Berlusconi (di Prodi non si sa ma sicuramente anche nel suo governo c'era chi proteggeva detti interessi) ed hanno sempre messo al governo degli uomini fantocci da poter gestire comodamente.
Quando governava la DC arrivò Craxi che sembrava essere l'uomo del nuovo illuminismo...poi arrivò mani pulite e ci promisero una rivoluzione... e arrivò il Berlusca...
Di conseguenza mi chiedo e Vi chiedo:
1) dove ha sbagliato il berlusca per essere diventato inutile al sistema ?
2) su chi ora il sistema punterà per portare avanti il paese ?
3) credete veramente che le elezioni siano sempre state corrette, cioè prive di brogli, intendo dire brogli tali da falsare completamente il voto e che quindi lo saranno anche le prossime?
4) il realtà quanto reale è la possibilità di vivere in uno stato democratico ?
5) e ultima domanda, è per questo che Grillo ha intrapreso la via dal basso ?
grazie a tutti coloro che si eserciteranno nel, secondo me, difficilissimo compito di darmi/darsi una risposta.

Antonio Manià (carpe.diem) Commentatore certificato 18.01.11 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora?...
Novità in Italia oggi?

:)

....

ciao banda di "animi malvagini”

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Più che un "fascio komunista" sei un "deficiente qualunquista".

BEATO TE CHE VIVI NELL'IGNORANZA DELLE BESTIE !!!

:) :)

Brig. Garibaldi Commentatore certificato 18.01.11 12:35| 
 |
Rispondi al commento

La 'storia infinita' mentre l'intera nazione affonda sempre più nelle sabbie mobili.

cesare m. Commentatore certificato 18.01.11 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....

Lo so che non è nel vostro dna staliniano ma in un paese di diritto:
prima c'è l'accusa
poi la difesa
infine il giudizio delle prove da parte di un ente terzo

invece x voi: accusa = colpevolezza (anzi nel caso di B. basta il sospetto come al compagno Stalin)
Fascio komunista

==========================================

Nemmeno l'uomo ragno riesce ad arrampicarsi sugli specchi come fai tu.
Tre quarti dell'Italia auspica da almeno quindici anni che il soggetto che tu difendi si presenti finalmente ai processi, come è logico nei paesi di diritto, dei quali tu hai ormai perso la cognizione.
Anche qualora gli italiani esprimessero frettolosamente una loro condanna sulla accusa e sulla difesa, il tribunale VERO è ancora molto molto LONTANO, purtroppo. Altro che stalinisti!
Svegliati, somaro.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.01.11 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le rivelazioni di ieri,
ho cercato delle reazioni
ne ho trovata intanto una

|
V

Paola Bassi 18.01.11 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Privè per scambisti a villa san martinocon i gagà Rossella e Fede e Berlusconi, Gianni letta a casa con la moglie a pregare.
Il più giovane 65 anni anni, un ragazzino. gagà.

cesare beccaria Commentatore certificato 18.01.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Fascio komunista e strunz'

Sapete com'è...solo per la completezza!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 18.01.11 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La santa sede è molto interessata alle feste di Berlusconi e chiede in prestito Lele Mora per organizzare qualcosa di simile con le suore giovani.
Berlusconi producer.

cesare beccaria Commentatore certificato 18.01.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'Unità è in possesso delle 389 pagine che costituiscono l'invito a comparire all'onorevole Silvio Berlusconi. Ne diamo alcuni stralci. I dettagli sul giornale oggi in edicola. Domani ci sarà molto altro.

Ecco il testo di un’intercettazione tra Emilio Fede e Nicole Minetti, l’ex ballerina di Colorado caffè poi igienista dentale al cattolicissimo San Raffaele e improvvisamente consigliere regionale in Lombardia (8 mila euro netti).

Minetti: «Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l’ha dovuta allontanare, lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L’hanno trovata in macchina con droga e un coltello».


cucu' !!!

elettore di destra, suona il campanello !

vieni a vedere chi c'e' !!!!!!


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 18.01.11 12:08| 
 |
Rispondi al commento

un ometto, un drago, un porco, una caricatura, uno zimbello, irresponsabile, inettitudine, incosciente, malato,incontrollabile, psicolabile,
non male le caratteristiche del capo del governo, il primo ministro, il premier, siamo inglesi, anglofoni, guardiamo solo le TV di Mediaset, la nostra santa è Maria De Filippi, il nostro oracolo il furbo minzolini, Fede, il gagà Carlo Rossella, colui a cui la Gruber si inchina perchè suo ex direttore, amore?
Bordello Italia, la fine giusta. Silenzio stampa, oriocessi mediatici da chi l'ha inventati ora vuole silenzio stampa, ditelo a sallusti, Belpietro, Feltri, Ferrara, Fede, ....
Capezzone ed altri servi cretini urlano alla luna.

cesare beccaria Commentatore certificato 18.01.11 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Attenti la nave affonda e i topi abbandonano la nave. Dopo gli ex comunisti questo blog sarà invaso dai fascisti e ex craxiani.

Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento

OT

Il FASCIOKOGLIONE mi fa no po' pena con tutto questo arrampicarsi sugli specchi... ;-)

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 12:01| 
 |
Rispondi al commento

..."bene,se mi dici che ci sono anche dei fiori in questa storia,sono tuoi...ma è inutile"...e così cantando!!!ma dove sono finite le belle storie d'amore?...speriamo presto il prolifico Travaglio possa dedicare tutto il suo talento al racconto di una autentica storia d'amore...per il bene di tutti noi che tutto questo schifo abbia presto fine!!!

carmela maiorano 18.01.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è un uomo finito, persino la chiesa se ne è accorta! complimenti per il tempismo

Francesco Paolucci da Madrid Commentatore certificato 18.01.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ALIBI

Non si può andare avanti sempre con lo stesso alibi:non c'è alternativa.
Italiani è venuto il momento di prendersi le proprie responsabilità se non come cittadini almeno come abitanti della terra.
Non ci possiamo nascondere sempre dietro agli attacchi dei giudici comunisti,il fango dei giornali,l'intoccabilità del premier,la sinistra concussa,fini il traditore e la lega dei trota.
C'è sempre una alternativa al non far niente,ad essere derisi sui giornali esteri,ad assistere ad un paese immobile e schiavo dei vizi e della corruzione.
Ma quanti alibi ancora ci sono rimasti e quanti a ghedini?
Un governo del fare che è simile a quello del conte Dracula.
Di giorno si dorme e di notte si fa festa.
Per quanto ancora volete essere rappresentati da amici di poltrona,veline e soubrette,pregiudicati e corruttori in una giostra infinita di favori,ricatti,menzogne,coperture,omertà e giostrine politiche.
Mi chiedo Italiani qual'è il limite della vostra sopportazione e quanto altro schifo siete disposti ad ingoiare pur di non ammettere:'ho sbagliato non voterò più questi porci'.
E' semplice nessuno vi giudicherà ed avrete l'animo leggero pronti ad iniziare davvero una nuova vita.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 18.01.11 11:44| 
 |
Rispondi al commento

AL Capone è crollato per problemi....FISCALI
AL Tappone crollerà per problemi...FICALI

anib roma Commentatore certificato 18.01.11 11:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi hai la fidanzata...embè ?

Sempre un zozzone resti!

Un zozzone fidanzato, ma zozzone.

peppe s., giugliano Commentatore certificato 18.01.11 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel bordello del Drago anche la fidanzata del Trota.
Tutto torna, meno male.

cesare beccaria Commentatore certificato 18.01.11 11:35| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=FPEQY_ozyxM se finirai in galera avrai comunque un passatempo se vorrai se sei capace (e forse guarirai)

gagliardo giuseppe 18.01.11 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi non ha mai pagato una donna per prestazioni sessiali...

AZZZZZZZZZZZ LE HA PAGATE SOLO PER I PRELIMINARI !!!

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 18.01.11 11:33| 
 |
Rispondi al commento

i parlamentari che leggono le malefatte del drago al secolo lo psiconano non si preoccupano più di tanto, anzi provano un pò di invidia, di lussuria, di eccitazione pochissimi si scandalizzano sul serio, gli altri, i più, i quasi tutti fanni finta, bigotti vigliacchi ipocriti, masnada di farabutti, i parlamentari rovina dell'Italia.

cesare beccaria Commentatore certificato 18.01.11 11:32| 
 |
Rispondi al commento

LA PROSTITUZIONE INTELLETTUALE.


Dopo l'indagine sul premier nano e la marocchina sbury, maestra di bunga bunga, alla quale secondo le intercettazioni venivano offerti 5 milioni di euro dal nano per tenere il "buco" chiuso.....


La casa del fondatore della casa della libertà trasformata in casa di appuntamenti, con Emilio Fido che "steccava" sui compensi di Lele Sbora....


Che squallore.


CHE FIGURA DI MERDA !

UNO SPUTTANAMENTO COLOSSALE !

Ed invece vedo stuoli di leccaculo nominati pdl e giornalisti a libro paga sguinzagliati su radio e televisioni, che cercano di cambiare le carte in tavola con discorsi truffa e prese per il culo per cerebrolesi, categoria nano votante....


Oggi il parlamentare Napoli a radio 24 affermava che l'inchiesta voleva far cadere il suo nano, che le intercettazioni puttanesche erano un sopruso per gli italiani e che l'inchiesta era piena di buchi.

Sull'inchiesta piena di buchi mi trova d'accordo, visti i numerosi bunga bunga....

Il giornalista occhio di lince direttore del Tempo, appoggiato dal titolare della trasmissione Oscar Giannino quello che parla di finanza "uterina", è stato capace di accostare il nano a Clinton affermando che il presidente americano era stato sotto inchiesta per il suo comportamento sessuale con la Lewinsky, quando invece Clinton si è sputtanato perchè negava l'evidenza mentendo.


Per le bugie raccontate, il nano se stava in America gli davano l'ergastolo, dopo avergli dato una scaricata di calci al culo....


MA NON SI VERGONGNANO QUESTE TROIONE INTELLETTUALI ?


FANNO I BoCCHINI CON LA BIC !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 18.01.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..è tutto molto molto triste...

Però mi sembra che iniziare un telegiornale (qualsiasi) od un quotidiano (qualsiasi) con la faccenda del nano maialino è un po' troppo.

Stamane ero all'Uffico Del Lavoro Genova Ponente per l'iscrizione nelle Liste di Mobilità e, detto dagli impiegati, i 40/50enni rimasti a spasso stanno diventando davvero tanti. Tantissimi.

A mio modesto parere, la maggioranza dell'attenzione dei media andrebbe spostata sull'ECONOMIA e l'OCCUPAZIONE...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 11:24| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia messa in ginocchio, derisa e sputtanata in tutto il mondo da una classe politica settentrionale corrotta ed incompetente.

ed hanno ancora la faccia da culo di parlare male del sud. ma quando governavano moro, fanfani e segni l'italia era un paese rispettato ed ammirato in tutto il mondo... adesso che governano i lombardo veneti abbiamo la stessa considerazione dell'uganda

Danilo De.Rossi 18.01.11 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi è venuto in mente Salò, di Pasolini. Le profezie, purtroppo, si stanno avverando.

Claudio Genoria, Belluno Commentatore certificato 18.01.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In vacanza in Austria, un mio parente austriaco, che non vedevo da anni, invece di salutarmi mi avvicina e sorridendo e facendomi l'occhiolino mi dice in tedesco :
" Berlusconi, Italia ... Bunga Bunga ,eh".

Basito per 5 minuti.

upondu pondu 18.01.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Deriso e preso per il culo da 4 zoccolette e derubato alle spalle da quelli che dovrebbero essere i suoi amici da 40 anni, il tutto mentre in modo compulsivo, come un 13enne che ha appena scoperto la masturbazione, tampina le zocccole stesse inondandole di soldi e regali. Aggiungete un po' di vomito, coltelli, droga, ricatti e un po' di anziani arrapati, shakerate con un po' di bagaglino e fondotinta color caco, pompini a 300 euro e il gioco è fatto!

La mattinata poteva iniziare peggio, BUONGIORNO silvio!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Avrei solo un cosa da dirle sig. berlusconi: non si permetta mai piu' di apparire nella MIA televisione a dire delle cose sue personali... faccia come tutti i cittadini, vada a dirle in tribunale, visto che e' stato chiamato. E non si permetta mai piu' di iniziare un discorso in televisione con un falso "AMICI" . Io non sono suo amico e tantomeno vorrei esserlo.

GIULIANO CHIUSI 18.01.11 11:00| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Squallore a parte... il nostro "stimato" premièr ha detto: "Non ho mai pagato nessuna donna per prestazioni sessuali" ... e già, come potrebbe avere un'erezione con rapporto completo uno che è stato operato di prostata? Forse si aiuta con qualche farmaco? Allora bisognerebbe indagare anche i suoi medici personali, perchè molto probabilmente anche loro sono a conoscienza dei suoi vizietti ed allora mi domando: "A QUANTA GENTE CONVIENE PRESERVARE IL CAVALIERE IN CAMBIO DI FAVORITISMI?" TROPPA, ed è per questo che qualora si tornasse alle urne, vincerà ancora!!!
IL NOSTRO PAESE, COME CITA BENIGNI NELLA SUA IRONICA CANZONE, SE L'è COMPRATO LUI!!!

Laura Gattus, Milano Commentatore certificato 18.01.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Liberazione:

Disgraziati!
Basta, mi rivolgo a “espatrio felice”, sparisco, vado via da questo bruttissimo BelPaese. La irrevocabile decisione mi scatta dopo aver visto su Canale 5 la trasmissione (trasmissione?!) condotta (condotta?!) da Barbara D’Urso sotto il titolo “Questa sera che sera”, prime time, due ore filate e più. Già la prima puntata aveva
suscitato grida di disgusto in molta critica televisiva, ma la seconda, quella di domenica, ha superato ogni record (e del resto è stata così sonoramente penalizzata dagli ascolti - grazieadio non siamo tutti imbecilli - che Mediaset sta già pensando al che fare). Molto più che toccare il fondo, molto più che indecente, semplicemente horribilis. Stupidità e cattivo gusto mescolati insieme, ignoranza travestita da
informazione, becerismo venduto come costume; e una conduttrice che, sprizzando felicità da tutti i pori, scambia la pornografia per educazione sessuale, la solidarietà umana con l’esibizionismo all’ultimo stadio del tutto fa spettacolo, le piazze dei comuni italiani (per l’occasione Varallo Sesia e Ceppaloni) con le rotonde per deficienti (il tutto all’insegna dei 150 Anni!). Con ingaggio di cinque scrittori (da
Pennacchi a Chiara Gamberale) lì inutilmente presenti e di un Clemente Mastella giustamente punito per l’infausta comparsata. Per non dire di Forattini che per fortuna sua si guarda bene dallo spiccicare parola; della porno-attrice di 19 anni, «rimarchevole» per essere passata direttamente dalle scuole delle Orsoline ai film hard (almeno così la presenta l’estasiata D’Urso). Per non dire di Francesco Nuti, del suo
volto ridotto a una maschera contraffatta dal dolore e dalla malattia esibito come un trofeo. Ma che importa, evviva evviva, la spiritata conduttrice batte le mani e sprizza gioia, che bello che bello, «col cuore col cuore», questa è la tv, la tv è tutti noi. Disgraziati. Ma quale tv, questa è istigazione alla stupidità, incremento dell’idiozia, roba delinquenziale.

Pettirosso Da Combattimento, Collodi 18.01.11 10:58| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma scusate ma noi ce l'abbiamo ancora un presidente della repubblica o lo scongelano solo per firmare indecenze di questo essere immondo? il silenzio è mafioso

stefano 18.01.11 10:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho una proposta:

Gentile ministro Mara Carfagna la sua presenza al ministero per le pari opportunità è una
vergogna per moltissimi italiani, la prego di volerci sollevare al
più presto da questo spiacevole imbarazzo, siamo stanchi di vedere
ridicolizzato in tutto il mondo il nome del nostro Paese (o come lei lo chiama PATRIA) anche a causa sua.

grazie infinite

per conoscere meglio il ministro
http://www.youtube.com/watch?v=BuRRYOtgKAU&feature=related
http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Carfagna

copia e invia se sei d'accordo al ministero per le pari opportunità
serep@pariopportunita.gov.it

e perchè no anche direttamente sul suo blog
http://www.maracarfagna.net/contatti/

ripuliamo il governo dall'analfabetismo intellettuale, non bisogna a parer mio focalizzare troppo l'attenzione sullo psiconano (lasciamo lavorare i giudici), non è giusto che certi personaggi risultino accettabili solo perchè lui in quanto a immondizia culturale è irraggiungibile.

grazie per l'attenzione

Francesco Paolucci da Madrid Commentatore certificato 18.01.11 10:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

se ne vedono di tutte. puttanieri incalliti che si ergono a paladini della moralità solo a fini politici. ma se volete battere Berlusconi dovete farlo sul piano della politica e dei programmi cazzo! ma vi rendete conto che se vi tolgono Berlusconi non avete più niente da dire!come potete pensare di vincere con una accozzaglia di gruppetti tenuti insieme solo dall'odio verso Berlusconi? ne state facendo un mito. Grazie

petrelli francesco 18.01.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Scenari futuri ma neanche troppo:

"Mamma, mamma oggi viene il Presidente del Consiglio ad inaugurare la nostra nuova scuola".

"Oggi tu stai male..."

"ma Mamma Mamma cosa dici?"

"vuoi finire nel lettone di Putin?"

"ma Mamma lo hai pure votato per far evadere le tasse a Papà".

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.11 10:48| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ho sempre sostenuto che se una persona è onesta e fa il proprio dovere anche se è nelle istituzioni non ha bisogno di scorta di vetture blindate,di autisti, di scimmioni e se ha una famiglia non va certo a puttante.
Invece abbiamo i nostri dipendenti con a capo il Nano che hanno famiglie allargate,scorte,mignotte e auto corazzate ebbene queste persone dovrebbero dimettersi dai loro incarichi per INDEGNITA'!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 10:36| 
 |
Rispondi al commento

premessa: per motivi di lavoro ho visto a "scatti"!

stamane, tanto per rovinarmi la giornata, ad omnibus han pensato bene di invitare quella specie di femmina della santadechè.
mi sembra di aver capito, stando a quello che ha detto la tipa, che l'italia non è un libero perchè a palpeggiare si rischia la galera.

bene!

io non sono di roma, ma consiglio a tutti i romani, quando intravvedono sto tipo, di dargli una bella manata enel culo (dopo essersi messi i guanti, per evitare contagi di berlusconite) e vedere che cosa dice!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


E poi si lamentano seli...bannano!!!
Poveri fessi!
Avete i vostri blog...che cazzo ci fate qui!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quindi si può telefonare in questura per chiedere il rilascio di una ragazzina arrestata per furto, ed è normale?

straquadanio, meglio cancellarti fisicamente, te e quel tonto di quagliariello.

al casula, cagliari Commentatore certificato 18.01.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Una sola parola: SCHIFO !


Stiamo assistendo all'apoteosi del peggio:
vecchi satiri bavosi, ragazzine spregiuducate, presunti reati con minorenni, soldi facili e ricatti, menzogne e falsità sempre più difficili da nascondere.

Stiamo assistendo all'apoteosi dell'arroganza e della mancanza della più piccola forma di vergogna e di rispetto nei confronti degli italiani e della verità.

Ed ha pure giurato su Dio, sui figli e sulla costituzione...

Stiamo assistendo all'apoteosi dell'indifferenza e del cinismo con ancora tanti italiani, tra cui illustri giornalisti, che lo difendono e giustificano.

In questa vicenda non centra più nulla la politica, non centra più nulla neanche la sfera privata... semplicemente la realta' ha superato la piu' squallida pornografia.

E' rimasto solo lo SCHIFO, SCHIFO ED ANCORA E SOLTANTO SCHIFO.

Davide Bianchi Commentatore certificato 18.01.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma i fasci non erano scomparsi?
Li hanno persino tolti dalle prefetture!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il quotidiano della Cei parla di "irrespirabile polverone". Il Secolo d'Italia: "Solo roba di cui vergognarsi". Ma il ministro degli Esteri minimizza e accusa la magistratura: "Cercano di sostituirsi alla scelta democratica degli elettori". Minetti ribadisce: "Berlusconi non sapeva che la ragazza fosse minorenne"


guardate chi era fratini...

http://www.youtube.com/watch?v=8Ks1M3wvfhU

un robot era ..un robot è..manovrato dal nano...

vergognaiiiiiiiiiiii

franco f. Commentatore certificato 18.01.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento

IO quando incontro un extra comunitario che mi vuole vendere qualcosa per strada rispondo: telefona a Silvio!Ci pensa lui è tanto bravo!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento

E basta col gettare fango su questo povero uomo(Berlusconi), dovè la benzina????????

al casula, cagliari Commentatore certificato 18.01.11 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Il solo fatto di avere degli amici come Lelle Mora che poteva entrare in villa senza controllo con delle troie di per sè e un elemento riprovevole per le Istituzioni...e poi per piacere una persona per bene certe amicizie le evita!
Vedi Dell'Utri,Mangano,Tarantini,Spinelli ...ci sarebbe da riempire il blog di questi amici.
Il Buffone si faccia processare e si butti la chiave:certi personaggi istituzionali fanno male al Popolo Italiano che non se lo merita!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento

grazie dottoressa boccassini.

al casula, cagliari Commentatore certificato 18.01.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Marco,

bellissimo intervento come sempre.
Il fatto pero' che Mr. B. abbia chiesto l'affidamento di Ruby dimostra pero' solo che Mr. B è a conoscenza della minore età di Ruby dal giorno della telefonata e non prima...

non sarà facile incastrarlo neanche stavolta ed io sinceramente spero che venga processato per altri motivi (vedi casi Mills o Mondadori).

Massimo M., Bergamo Commentatore certificato 18.01.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione c'è uno che sta scendendo in campo per salvare che cosa non si sa.
Tempo fa uno è sceso in campo per salvarsi il culo....lei/lui forse altrettanto ?
Mha!! Questi Nik del....cazzo!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 18.01.11 10:07| 
 |
Rispondi al commento

E il prefetto "CARLO FERRIGNO" disse: “C’erano orge lì dentro” CARLO FERRIGNO, OSPITE AD ARCORE: “BEVEVANO TUTTE, ERANO SENZA REGGIPETTO.

un prefetto?
bene io comincerei da questo pezzo di merda a una perforazione cappillare del corpo con una calibro 9.

al casula, cagliari Commentatore certificato 18.01.11 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra sia arrivato il momento di scendere in piazza subito a sostegno dei giudici con un V day fatto di cartelli e cortei silenziosi che chiedono le dimissioni subito e ora! Siamo come la Tunisia e loro hanno avuto il coraggio di ribellarsi sono morti per la libertá non chiedo tanto ma loro faranno di tutto per togliercela quel poco di libertá che é rimasta. Adesso andiamo in piazza é arrivato il momento di dare la spallata finale a tutto il sistema se lo buttiamo giú se ne vanno anche glia altri. è difficile ma non impossibile é arrivato il nostra momento!!!

DIMISSIONI SUBITO!!! DIMISSIONI ORA!!!

PER UN NUOVO Vday!!!!!

Angelo Iorlano Commentatore certificato 18.01.11 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Il fesso si è incastrato con le sue stesse mani: la prima volta facendo varare una legge che lo avrebbe inquisito a breve, la seconda telefonando in Questura.

E non venitemi a dire che si è costruito un impero economico da solo e senza l'aiuto di nessuno, perchè potrei anche icaxxarmi!

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 18.01.11 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Dottor Travaglio un inchino a chi come Lei lavora seriamente e con lo scopo di portare conoscenza della realtà e veridicità dei fatti,e delle parole, alla massa che non ha la possibilità di poterlo sapere dai media "sotto il controllo" di "ali babà B." e il suo seguito di "ladroni".
Continuerò a seguirla a leggere il "Fatto Quotidiano", i Suoi libri,dvd,interventi nel blog, con la speranza che molto molto presto la maggioranza degli italiani mandi a casa (spero bonariamente) questa "associazioni di mendicanti di leggi ad personam". Grazie di esistere: 1-10-100-1000-10000-100000-1000000-10000000-100000000..
come il Dott TRAVAGLIO e come il Sig GRILLO
Luigi

Luigi Scala 18.01.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro Presidente della Repubblica ha il potere di porre fine alla fastidiosa quanto riprovevole farsa sciogliendo le camere, ma non lo fa.
Si limita a firmare ed avallare tutto ciò che la mete malata dei berlusconiani e dei leghisti partorisce.

Ha stipulato un patto scellerato di protezione reciproca con il premier puttaniere che, dal canto suo, si guarda bene dal dimettersi: è approdato in politica per pararsi il culo!


cettina* d., sicilia Commentatore certificato 18.01.11 09:54| 
 |
Rispondi al commento


Intanto che voi state qua a parlare di zoccole arabe, harem, appartamenti, ecc... il debito pubblico italiano sta raggiungendo i 2'000'000'000'000 di EURO.

L'italia ormai in default finanziario festeggia 150 anni... di fallimenti!

Quando vi decidete a tirarvi in riga???

Jettero Heller (Switzerland) 18.01.11 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà che la Lega sono 16 anni che si tura il naso sulle puzze di Berlusconi continuandoi a sperare in un federalismo che non arriva mai, ma a quest'ora dovrebbe essere tutta morta di asfissia!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Il pedo-nano ha fatto un'intervento pubico per annunciare le erezioni anticipate :-)


evidentemente se queste troie hanno parlato sara' perche qualcun altro le ha pagate di piu'

stefano lucato 18.01.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vendola:
fa affari con la marcegaglia, inceneritori
con don verzè, sanita privata 60 milioni di euro.
con i proprietari delle acciaerie di taranto, ilva.
con chi possiede oggi l'acquedotto pugliese, ancora privatizzato.
ormai è 5 mesi in giro per l'italia mentre è stato eletto per governare la puglia.

al casula, cagliari Commentatore certificato 18.01.11 09:31| 
 |
Rispondi al commento

In tutti i paesi del mondo ci sono scandali, ma i protagonisti il giorno dopo vengono mandati a casa con il rito delle dimissioni. L'unico paese dove non succede é questo.
All'estero continuate ad essere delle barzellette viventi proprio perché non riuscite a farne una buona in politica,.... o non volete farne una buona in politica.

Jettero Heller (Switzerland) 18.01.11 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la tunisia è vicina.
uscire con la roncola e roncolare gli evasori fiscali (chi ha evaso più di 50000€ vedi vasco rossi, valentino rossi, dolce e gabbana ecc.)
roncolarli senza sosta.

al casula, cagliari Commentatore certificato 18.01.11 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Ultimamente Berlusconi ha la faccia sempre più marrone, ci avete fatto caso?
Non regge più, la trasformazione è in atto, sta venendo fuori il suo vero aspetto finalmente: una merda.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 18.01.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento

i bambini violentati dalla Chiesa o assunti come corrieri di dorga
i giovani pigiati nei call center
gli uomini schiavi in fabbriche alla Marchione
o affratellati alla mafia o a Berlusconi
le ragazze spinte a fare le troie
le donne rimbecillite dalle telenovele

e lo chiamano un paese moderno!?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Lo scandalo sta nell'omertà e nell'alzata di spalle di tutti coloro che stanno intorno a lui, COMPRESI IL POPOLO ITALIANO.
Che Berlusca sia il protagonista di una lunga lista di reati, TUTTI lo sapevano già dall'inizio, cioé da 15 e passa anni.
Quindi, non venitemi adesso ancora una volta a fare il giochetto degli scandalizzati con la storia della pedofilia, che tale non é, ma é una classica storia di troiaggine, ricatti da zoccola, ecc... La prova di questo é che Berlusca ne uscirà anche questa volta, vedrete, proprio perché agli italiani piace avere un marpione come lui al governo. Non ci sarebbe stato cosi a lungo se non era cosi.

Jettero Heller (Switzerland) 18.01.11 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERTONE MEDITA DI PRENDERE LE DISTANZE (Repubblica)

Eh no caro Bertone tu sei merda e con la merda devi stare..

Mario ., Cesena Commentatore certificato 18.01.11 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma e' possibile che una Nazione -l'Italia -vada a rotoli perche' il suo presidente del consiglio -a 74 anni- si bea di poter andare a donne?Siamo in rovina ma a nessuno frega un tubo... che bella Patria risorgimentale... se tornasse Garibaldi la distruggerebbe....altro che Attila,questi era un signore..oggi

aldo abbazia 18.01.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento

PROFUMO, FORSE IL PRIMO CASO DI PUTTANELLE GOVERNATIVE PASSATO ALLA STORIA, è STATO COSTRETTO A DIMISSIONARE.
UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, ANCHE NEL PAESE DELLE BANANE, HA UN RUOLO E UN PROTOCOLLO DA RISPETTARE.
HA UNA FIDANZATA? MA CHI SE NE FREGA!
PURTROPPO COMINCIO AD AVER VERGOGNA DI ESSERE ANCHE ITALIANO.

Livio Lenzi 18.01.11 08:50| 
 |
Rispondi al commento

il piú gran porco degli ultimi 150 anni

bruno m. Commentatore certificato 18.01.11 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Divertitevi a creare

http://unafidanzataperpapi.blogspot.com/

ruby tuesday 18.01.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento

E se abbassano l'età delle ragazze minorenni ? B. è assolto insieme a Mora FEDE e Minetti ? siamo alle solite ? e non va dai Giudici neppure di domenica ?

graziella iaccarino-idelson 18.01.11 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta sentire l'autodifesa improponibile di Berlusconi per capire quanto prenda per il culo il paese e a che livello di abbrutimento mentale e morale sono arrivati leghisti e berlusconiani che continuano con questo accanimento micidiale a proteggerlo!
Questo maiale dichiara con la massima spudoratezza cose talmente incredibili che non stanno né in cielo né in terra, contraddicendo addirittura in continuazione le sue stesse dichiarazioni precedenti!
Ma non si vergognano questi berlusconiani del cazzo a difendere un simile soggetto?
Ma non si rendono conto anche questi leghisti del cazzo di quanto sono improponibili e luridi a sostenre ancora un soggetto simile?
Essi sono la parte malata e criminale di un paese ormai allo sbando, soggetto a tutti i vizi di un solo maiale che non dovrebbe nemmeno avvicinarsi a una poltroncina del potere
Ma se un normale operaio o un normale impiegato avesse, puta caso, la possibilità di passare le notti con delle troie rimbambendosi con mescolate di droghe e sesso selavggio e sfinendosi in attività compulsive e ossessive da satiriasi grave, come fa Berlusconi, e presentasse il giorno dopo dei rendimenti sul lavoro fatti di cazzate inverosmili, di rifiuto ormai cronico di occuparsi dei suoi compiti, di rifiuto di rendere conto dei suoi reati davanti alla valutazione di organi competenti, e disertasse i suoi doveri o ai addormentasse di continuo come fa Berlusconi, o addirittura svenisse o avesse dei malori come fa Berlusocni, non sarebbe giusto cacciarlo sui due piedi?
Se poi oltre a questa condotta intollerabile, derubasse anche l'azienda, la sabotasse, la imbrogliasse, la portasse a fallimento, non dovrebbe essere immediatamente licenziato?
e non troverebbe qualsiasi corte disposta a sentenziare che il suo licenziamento è più che legittimo in ordine a qualsiasi considerazione di dovere o lavoro o morale?
E perché allora si continua a tenere al suo posto questo criminale che oltre a non fare niente corrompe un intero paese?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 08:37| 
 |
Rispondi al commento

"I nostri più fervidi complimenti al Governo del fare danni che ha legalizzato la frode alimentare mettendo a repentaglio la sicurezza e la qualità del cibo italiano.
Se in questo Paese esiste un ministro della salute venga immediatamente in Aula a riferire su questa assurda situazione".
Lo afferma il senatore Nello Di Nardo, capogruppo dell'Italia dei Valori in Commissione Agricoltura, a proposito della norma che punisce le adulterazioni alimentari ( L.263 del '62) cancellata dal decreto di Semplificazione, il quale annuncia un emendamento dell'IdV volto a correggere questo scempio.
"Il ministro Caderoli - prosegue Di Nardo - a furia di semplificare, insieme all'acqua sporca ha gettato via anche il bambino e così da oggi mozzarelle blu, cozze al vibrione, cotolette alla salmonella, formaggi scaduti,carne di maiale alla diossina, vino al metanolo e ortaggi al piombo la faranno da padroni sulle tavole degli italiani, tanto truffatori e contraffattori alimentari potranno farla franca. Senza legge, sparito il reato".
http://www.italiadeivalori.it/index.php?option=com_content&view=article&id=923:frode-alimentare-di-nardo-ministro-della-salute-riferisca-in-aula&catid=1:latest-news&Itemid=50

***

Il ministro Calderoli passerà alla storia come il ministro delle leggi "porcate".
Ma chi lo ha fatto ministro?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 18.01.11 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. e basta anche colìn questa moda di dire che della vita privata del Presidente non ce ne importa nulla!!!
il mondo intero deride l'Italia, facciamo la figura di un bordello permanente, quest'uomo induce decine di ragazze alla prostituzione le pone come esempio da seguire a una generazione, la Chiesa contestaulizza, il governo non governa mentre il paese va a rotorli e non si parl aaltr che dei vizi di Berlusconi e dell'attacco ai giudici che vogliono processare Berlusconi e a noi non ce ne importa nulla??????????????
Ma chi l'ha inventata questa moda? Veltroni?
Ma svegliamoci e cciamoli tutti a calci in culo, i troiono e quelli che dicono che della privacy del presidente non ce ne deve importare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Sarei anche stufa, se mi permettete, di post idioti e demenziali che tentano di salvare il povero Silvio dicendo che non può fottere causa la prostata o il cancro o la venerabile età
Il vostro medico si metterebbe a ridere se glielo dite facendoci capire che dite delle idiozie.

Ma basta fare un breve giro su internet per trovare decine di articoli medici che vi spiegano come Silvio possa fottere meglio di un ventenne sano e arrapato
Basta una iniiezione allla base del pisello per renderglielo rigido e dargli una valida erezione per ore.
Certo, per i comuni mortali è dolorosissima, ma sicuramente lu avrà un rimedio innovativo che invece di essere doloroso è pure afrodisiaco

cercate e leggete
uno degli articoli è questo
http://www.andro-line.com/erezione/iniezioni.html

ma ne trovare a iosa, quanti ne volete
per cui: basta con questa cazzata !
l'alibi della fidanzata è moscio
quello dell'impotenza è ridicolo
al momento una sola cosa tiene: quest'uomo è fortemente malato nel cervello, ha bisogni ossessivi e compulsivi che gli impediscono di fare una vita normale, non sa pensare ad altro e non sa fare altro! E' da rinchiudere e da curare con solide dosi di astinenza e una cura psichiatrica!
Come ha detto sua moglie "Deve farsi curare!"
Non riesce nemmeno a far fronte ai suoi impegni internazionali o nazionali perché passa le notti a sfrenarsi e di giorno ai è addormenta o sviene o è assente. Per stare sveglio di giorno deve prendere degli eccitanti. Ormai si addormenta dappertutto. E non solo una volta al mese, di continuo!
E' uno che ha bisogno di uno psichiatra ma di corsa!
Ma che se ne fa questo paese di Mister Inculatore?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.01.11 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione