PAURA

Tra poco la scorta la dovranno dare ai cittadini.
"Faccio jogging lungo le bellissime piste ciclopedonali di Arese, sicuro di non correre alcun pericolo, incontro bella gente, bellissimi cani, tutto sembra perfetto, attraverso la strada seguendo le strisce pedonali, immediatamente la macchina che sopraggiunge rallenta ma quella che la precede sorpassa e tenta di investirmi, ho avuto PAURA, e solo perché stavo correndo mi sono salvato, la signora al volante ha continuato a telefonare e forse non si è accorta di nulla, però ha chiesto scusa… Continuo la mia corsa, entro in una piccola via che so che mi porterà nei campi, al sicuro, ma un grosso pastore tedesco mi viene incontro abbaiandomi e ringhiandomi, gli urlo fermo!!! ma lui continua a venirmi incontro, scappo, e trovo rifugio in un vicino negozio, chiedo di chiamare la polizia locale per segnalare il cane aggressivo, ma mi rispondono se non potevo chiamare io: avevano PAURA, il cane è di proprietà di una ditta di movimento terra i cui titolari sono aggressivi, come il loro cane. PAURA e aggressività, aggressività e PAURA, l’una senza l’altra non esisterebbe, siamo vittime e carnefici, quando la smetteremo di essere così aggressivi, allora forse non avremo più PAURA. Ho continuato a correre, senza PAURA". Daniele P.
Postato il 27 Gennaio 2011 alle 22:47 in Il commento | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (35) |
Commenti piu' votati
| Invia ad un amico
Tags: Arese, commento, Daniele P.
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Ormai il rispetto è un optional e non solo sulla strada!!
Per ripartire da zero ed educare le persone ci vorranno almeno un paio di generazioni per estirpare il cancro del Berlusconismo che ci ha portato a questo punto.
questo thread fa schifo
I pericoli descritti in questo post sono RIDICOLI. E saresti un uomo tu, Daniele, che te la fai sotto ? La PAURA arriva solamente dall'interno. Trovo che questa sia un'attitudine tipicamente italiana: farsela nelle mutande per qualunque cosa. E poi lamentarsi di rimando, in differita, indirettamente. E' la vostra PAURA che provoca l'aggressività dei prepotenti. In natura gli animali predatori attaccano gli indifesi, i timorosi, chi volta le spalle. La PAURA sta rovinando questo Paese, non i pericoli. I pericoli sono sempre esistiti ed è la legge dell'adattamento che permette di affrontarli a mancare.
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato