Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Scandali al sole

New Twitter Gallery

Scandali al sole - Marco Travaglio
(17:42)
passaparola_20-12-10.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti e buon anno, questa è la seconda puntata registrata alla vigilia di Natale, quindi prescinde dall’attualità, non so cosa succede oggi 3 gennaio, posso immaginarlo ma evito di prevederlo, è un’occasione per fare un po’ di memoria come abbiamo fatto lunedì scorso, quindi forse è il caso di fare un po’ il resumè delle situazioni di scandalo che avvolgono da una nube tossica il Governo Berlusconi, governo che è stato lardellato di scandali nell’anno appena passato, che ha perso alcuni suoi elementi, i più compromessi con quelli scandali, a parte il Presidente del Consiglio che naturalmente è il più compromesso di tutti, ma rimane al suo posto, così vediamo da chi siamo governati, speriamo ancora per poco.

Il Presidente imputato del governo imputato (espandi | comprimi)
Su Berlusconi sappiamo si attende ormai a giorni, speriamo che sia la volta buona, la decisione della Corte Costituzionale a proposito del legittimo impedimento, se dovesse esserci un voto positivo Berlusconi continuerebbe fino a ottobre a potersi infischiare dei processi in corso a Milano che lo vedono imputato nel processo Mills per corruzione giudiziaria e nel processo Mediaset per frode fiscale, appropriazione indebita e falso in bilancio, reati quasi tutti cancellati dalla prescrizione e nel processo Media Trade per gli stessi reati.


L'indulto mascherato (espandi | comprimi)
Doppio contratto da 12 mila a tale Roberta Piano, figlia del Segretario al Comune di Avellino, incaricata di studiare le principali politiche governative adottate dall’esecutivo, riguardanti i rapporti con i paesi europei, chissà che studio! L’ex responsabile commerciale dell’Avellino Calcio, Antonio Eder Pirrello, 7 mila Euro, analizza i provvedimenti adottati e i conseguenti risultati ottenuti nell’ambito delle azioni intraprese, vuoi mettere? Non sarà una facile analisi con un titolo così chiaro, “mbei coglioni” come dicono a Roma, un importantissimo incarico di alto concetto!

Questo è il governo che pretende dai cittadini comuni, dagli immigrati, dagli studenti il più rigoroso rispetto delle leggi, un governo che se ne infischia delle leggi e che pretende dagli altri il rispetto delle leggi e poi si meraviglia se qualcuno non le rispetta, forse dovrebbero prima o poi rendersi conto che non si può pretendere dai cittadini un tasso di legalità superiore rispetto a quello che tengono coloro che le leggi le fanno e poi non rispettandole pretendono che le rispettino soltanto gli altri, passate parola, vi ricordo che c’è ancora qualche giorno di tempo per regalare a prezzi scontati un abbonamento de Il Fatto Quotidiano a qualche amico e ci vediamo lunedì prossimo!




P.S. Sono stati schedulati incontri per la creazione di Liste Civiche 5 Stelle nelle seguenti città:

AirolaCaninoCapoterraCarturaCassinoCastelmellaCirièCorigliano ScaloCrotoneMorlupoOderzoRiminiRoseto degli AbruzziSan Benedetto del Tronto, SienaSennoriTermoliTriggianoValenzanoViadana, Volpiano

Proponi un incontro nella tua città.


Berluscoma 2010

Berluscoma 2010 (Dvd)
Il tramonto della Seconda Repubblica raccontato da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

3 Gen 2011, 14:00 | Scrivi | Commenti (706) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Oggi Mi son chiesto : perchè i partiti hanno tutti un colore ? = per coprire le porcherie che ci stanno dietro ?. Adoro la trasparenza e dovessi scegliere un partito, lo sceglierei con il colore della trasparenza= il vetro o l'acqua (con cui se ne lavano le mani "pulite") ma non esiste. Purtroppo la trasparenza non c'è, e forse non esisterà mai. Non è colpa ne della destra, ne della sinistra, ma dei ladri che ci stanno dietro in mezzo e di fianco, e molti ci son già stati, altri dovrebbero finire...dentro. Vale per molti. Vergogna !!! Ma chi ci governa ? un branco di drogati puttanieri ( rif. servizio le iene, e fatti di cronaca n.dr.) ? Siamo la repubblica delle banane ?

Sveglia !!! da questa ipnosi che ci propinano i mass media tele...comandati, comunicati stampax di ipocriti che fanno solo i loro viscidi interessi.

Sono Super Parters. A destra e a manca:

Ma manca tutto= senso civico e logica. Solo l'apparenza di facciata e molta logica di interessi privati= la politica non è solo fare carriera !!!. è essere al servizio dei cittadini, visto che sono eletti e strapagati dal popolo. A leggere certi giornali mi vien da ridere.

cesare c., asti Commentatore certificato 07.01.11 09:57| 
 |
Rispondi al commento

veramente anchio mi domando perchè non ci organizziamo ,premendo di più con delle azioni dirette su questi parlamentari di m.......

francesco GROSSO, livorno Commentatore certificato 06.01.11 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
io sono arrivato ad un punto di sfiducia e nausea tale nei confronti di politici,funzionari,amministratori e compagnia bella per cui penso che le parole ormai possono servire a ben poco.Cosa bisogna che succeda ancora per farci INCAZZARE veramente e scendere in strada tutti insieme???????????

Danilo Salucci 05.01.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Altra sparata del bossi (lega) "il federalismo deve passare Tra il 17 e il 23 gennaio".
A partire dalle ore 07 del mattino entro e non oltre le 24 del 23 gennaio.
Certo che aver scelto anche il giorno 17 non è che sia il massimo.
Caro bossi rassegnati ti mascheri dietro il federalismo sono 20 anni che parli di federalismo, la verità assoluta per chi ti conosce bene, è che ti sei messo in politica alla faccia della gente che ti vota solo per i soldi piaccia o no ai padani del nord.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento

"...vi ricordo che c’è ancora qualche giorno di tempo per regalare a prezzi scontati un abbonamento de Il Fatto Quotidiano a qualche amico..."
Cavolo! è la stessa cosa che succede in tv! Non basta più la pubblicità che interrompe il programma, ma bisogna inserire la pubblicità nel programma stesso! Complimenti Travolpino!
Siamo in molti a pensare che, come la gente sta aprendo gli occhi sulla vaselina che i faziosi pseudo-leaders della sinistra hanno spalmato sulle terga delle classi operaie, presto li apriranno su tutti gli pseudo-paladini che fingendo di cavalcare il malcontento stanno lucrando sullo stesso.
E' logico che un poveraccio si genuflette di fronte a chiunque dica in modo forbito che cose che egli ha dentro e non sa dire... ma è altrettanto logico che quando il poveraccio prenderà coscienza che è meglio UN NEMICO DICHIARATO piuttosto che UN FALSO OPPORTUNISTA AMICO... beh, non rimarranno che i paradisi fiscali in cui rifugiare!
E' forse per questo che hai fretta di accumulare i soldi dei disperati? Perchè ti rendi conto che la farsa comincia ad essere evidente? Cadono le i tendoni che separano il teatro dalle quinte?
Mi spiace...
mi spiace perchè so che scrivendo queste cose attiro le antipatie del disperato e dell'ottuso... ma spero che uno, almeno uno, capisca o si apra al dubbio. Questo accade dalla notte dei tempi...
Ad ogni periodo con problemi sociali, i tiranni infiltravano finti paladini nella massa, per dare sfogo al malcontento popolare... che spesso si sfogava con calici di essenzio e paroloni!
Ogni tanto però... accadeva che tra la folla un bimbo urlasse: IL RE E' NUDO! IL RE E' NUDO!...
Caro travolpino... il tuo vestito è fatto d'aria... aria che esce dai polmoni mossa da una mente astuta... ma pur sempre aria.
Gente! E' meglio la disperazione e la solitudine, piuttosto che la compassione degli sciacalli.
Dopo ogni rumore... torna sempre il silenzio!

Franco Muzzi Fox, Cuneo Commentatore certificato 05.01.11 00:55| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°???????????????????????????????????????INDOVINELLO:....CHI E'LA STRONZA???....C'E'UNA STRONZA, LA PIU' STRONZA DI TUTTI GLI STRONZI,LA MADRE DEGLI STRONZI;PIU'STRONZA DEL PIU'STRONZO DEI TROLL, PIU'STRONZA DEL PIU'STRONZO FIGLIO DI PUTTANA CHE E'AL POTERE!!! ED E'PIU'STRONZA DI TUTTI QUESTI STRONZI, PERCHE' E'SIMILE AGLI STRONZI MA FA FINTA DI NON ESSERE STRONZA.E DATO CHE GLI STRONZI FANNO STRONZATE, POI SEMINANO STRONZI PUZZOLENTI IN GIRO E CONTAMINANO DI PUZZA DI MERDA ANCHE LE COSE PIU BELLE, PIU PURE, E PIU VERE, ATTENTI AD EVITARE GLI STRONZI;POICHE'LA MERDA, SPECIE SE VECCHIA E STANTIA, E CAUSA ED ORIGINE DI TUTTE LE MALATTIE. GUARDATI DAGLI STRONZI AMICI CHE AI NEMICI STRONZI CI PENSA DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lilli r. Commentatore certificato 04.01.11 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanta cattiveria!

Sprizzate odio da tutti i pori.

Adesso siete passati da Berlusconi alla Lega, perchè è questo ora il nemico da abbattere: un nemico che rosicchia consensi anche in aree prima impensabili, e dunque vi fa una grande paura.

Non vi chiedete nemmeno il perchè riesca a farlo, che è essenzialmente entrare in sintonia con le richieste di moltissima gente.

Poichè lo fa con argomenti che voi ritenete inaccettabili, mentre invece sono ben apprezzati da chi li vive sulla sua pelle, la tacciate di subumana, di razzista, di xenofoba e tante altre cose.

Ma la tolleranza di cui avete fatto un cavallo di battaglia se rivolta ad estranei, ed il rispetto che pretendete verso i "diversi", non vi passa per la mente di applicarli anche a chi è di casa?

Questo dimostra solo quanto siate fasulli ed inaffidabili.

Questo dimostra quanto siete fasulli


Margot G. 04.01.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=lq2TB73UhE4&feature=related
Naturalmente, non è attendibile il filmato, è ovvio.
Pero' guardate il Seguito...
http://www.youtube.com/watch?v=lq2TB73UhE4&feature=related

Antigua, come si puo' Collocare?
Veronica, Veronica...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Scandalo Europeo (08 sept 2010 ):
'SI' alla direttiva a favore della VIVISEZIONE ecco come hanno votato i ns parlamentari europei:

a FAVORE

PdL :
albertini g
angelilli r
antoniozzi pt
baldassarre rbartolozzi r
berlato s
bonsignore v
cancian a
collino g
comi l
fidanza c
gardini elisabetta
iacolinos
la via g
matera b
mauro m
mazzoni e
pallone a
praticiello a
ronzulli l
salatto p
sartori a
scurria m
silvestris smf
tatarella s
ZANICCHI IVA

LEGA n
bizzotto m
BORGHEZIO m
fontana l
morganti c
provera f
rossi o
salvini m
scottà gc
speroni fe

PD
cofferati sg
berlinguer l
deCastro p
gualtieri r
panzeri pa
pirillo m
pittella g
prodi v
SASSOLI d

UDC
antinoro a
CASINI c
de mita c

IdV
arlacchi p
iovine v
SVP
dorfmann
UDE
MASTELLA c
IO AMO ITALIA
MAGDI CA

C O N T R O

PD
balzani f
borsellino rita
cozzolino a
crocetta r
milana g
serracchiani d
deAngelis f
susta gl

IdV
ALFANO SONIA
DE MAGISTRIS LUIGI
rinaldi n
vattimo gianni
uggias gm

PdL
muscardini cristiana
rivellini c
bartoluzzi p

UDC
motti t

I 'ragazzi contro Green Hill' (montechiari, BS) hanno organizzato il 10 settembre scorso a roma una manifestazione sia contro l'allevamentno ( megastore) di cani beagle (5000) da vendere ai laboratori EUROPEI, sia contro la direttiva citata.

Diecimila i manifestanti, ignorati dalla stampa e dintorni.
Sembra che (provocatoriamente) non fai un po' di casino non ti fila nessuno !

Hanno aderito le associazioni antivivisezioniste e animaliste e ... modestamente anche chi qui scrive i dati forniti dalla ( sempre informatissima) LAV-LegaAntiViviseione. Oops !

Le vacanze sono (quasi) finite; è tempo ormai di tornare tutti ... sotto l'onda !
(da Inferno di tal D.A. - Joke ! (scherzo).


shelley keats 04.01.11 19:28| 
 |
Rispondi al commento

@ PADANIA STATO LIBERO E SOVRANO

Caro il mio trolletto verdognolo schiavo dei soci di minoranza della 'ndrangheta calabrese; devi sapere che quando eravamo in piazza noi e i legagnoli a raccogliere firme, i nosti banchetti erano pieni, i vostri invece soffrivano di solitudine e se non fosse stato per i parenti dei banchettari che stavano lì a far finta di essere cittadini interessati alle cazzate padagne, sarebbe stato il deserto.
Devi anche sapere che i Meetup non sono l'unico canale di comunicazione del MoVimento, quindi non ti soffermare ai pochi che danno l'RSVP di partecipazione su quella piattaforma, perchè solitamente i locali dove vengono organizzati i nostri eventi registrano il tutto esaurito e anche di più.


Qualcuno invece, non ha Ascoltato le Campane.

http://www.youtube.com/watch?v=lq2TB73UhE4&feature=related

Pare che si aggiri ancora in Italia.

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Trieste, Crocifisso nelle scuole La sinistra: "E' un regime razziale"

Hanno ragione i compagni,il Crocifisso negli asili è una spesa che in un momento di crisi come questa non è sostenibile, meglio riutilizzare un bel ritratto del Che Guevara già presente in tutte le scuole Italiane dalle elementari all'università, sui diari,sulle magliette,un eroe universale che va bene per tutte le etnie, e poi si risparmia abbiamo già fior fiore di insegnanti 68 ottini che sapranno raccontare ai pargoli del soggetto le gesta: la vita (da rivoluzionario, terrorista internazionale), i morti (molti ne ha collezionati il soggetto basta chiedere ai paesi che ha bazzicato), le ideologie (fallimentari e distruttive), non ci saranno i miracoli ma quelli ci penserà la crema dell'intellighenzia sinistroide ad inventarli li per li loro sono anche degli improvvisatori.

Amedeo Ronchi Commentatore certificato 04.01.11 18:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=lyZICBPh0wc&feature=related

Questo, Fu.
Lo vogliamo noi, nel Nazistan Pagano?

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 18:49| 
 |
Rispondi al commento

E' vero Grillo, MERDA = SOLDI.
Però, secondo me, i soldi non possono essere eliminati, come non possono essere eliminate le ricchezze. GLI ECCESSI VANNO ELIMINATI.
E' per questo che tu, il tuo movimento, tutti i cittadini, non d'Italia, ma dell'intero pianeta, dovrebbero battersi per un LIMITE ALLA PROPRIETA' PRIVATA. La parola chiave è LIMITE.
C'è un limite a tutto, e chi lo stabilisce, dove la si mette l'asticella? Ecco la soluzione:
LO DECIDONO I CITTADINI DEL MONDO,
solo loro HANNO FACOLTA' DI DECIDERE.
Ognuno scrive la cifra che ritiene il LIMITE, e il risultato finale sarà IL LIMITE MEDIO.
La votazione non avverrà una sola volta per sempre: ogni anno (oppure con una cadenza diversa) ognuno dovrà riesprimere il LIMITE.
Con LIMITE si intende il valore monetario di tutte le proprietà di ogni cittadino (che deve denunciarle sul 730).
Niente più LUSSO, niente più SPRECHI, i soldi sono uno strumento importante e devono essere usati con responsabilità, soprattutto verso chi nel pianeta soffre la POVERTA'.
Vi piace il mio programma politico? Spero di sì, spero che non vi sentiate troppo impotenti per realizzarlo, o anche solamente per concepirlo come soluzione a tanti problemi nel mondo.
Pensate quanti problemi nel mondo sono causati dall'avidità... Praticamente tutti.
Questa è quindi una proposta "ANTI-AVIDITA'".
Ciao.

Anonimo 04.01.11 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sistema Periodico.

http://www.youtube.com/watch?v=6omYqaSrULI

Vibrazioni, Onde, (dis)armoniche...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Per par condicio:

Salvatore Alberto Cacciola non è un terrorista, ma la sua storia è ugualmente interessante. È un banchiere fraudolento. Nato in Italia, cresciuto in Brasile, fuggito in Italia nel 2000, quando l'aria per lui cominciava a farsi pesante. Non lascia orfani e vedove, come ne lasciarono i Proletari Armati di Battisti, ma famiglie sul lastrico ne ha messe parecchie, e in questi dieci anni i brasiliani non si sono mai veramente scordati di lui. Questo è un dettaglio importante, che spesso si omette quando si parla di Battisti in Brasile. Perché prima che il nostro Proletario Armato fuggisse laggiù, era l'Italia che avrebbe dovuto estradare Cacciola in Brasile, e non lo fece.
Fino al 2007, condannato in patria a tredici anni, Cacciola rimase a spassarsela dentro i confini della nostra rispettabile Repubblica fino a quando mise il naso fuori dell'italia a Montecarlo con una nuova fidanzata..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 18:28| 
 |
Rispondi al commento

X il PADANIA LIBERA. Gli anni giovanili [modifica]
L'esperienza discografica

Umberto Bossi ebbe una breve carriera come cantante, con il nome d'arte di Donato. Accompagnato dall'orchestra di D.U. Mazzucchelli incise un disco 45 giri (edizioni Caruso) con le canzoni "Ebbro (genere: boogie woogie)" e "Sconforto (genere: rock-slow)", firmando anche i testi. Il disco non è mai stato ritrovato, come avvalorato da un'inchiesta de L'Unità del 4/8/2009, nonostante ricerche agli archivi di Castrocaro, della Rai e interviste a personaggi vicini a Bossi[1]. Nel 1961 Bossi partecipò, insieme al suo complesso, al Festival di Castrocaro [2]. Bossi è stato anche autore di poesie in dialetto. Una di queste, Scioperu in dur baset (Sciopero alla Bassetti), fu pubblicata nel gennaio 1982 su "Ul bartavèll", rivista politico-culturale varesina.

Per aiutare la famiglia, deve lasciare la scuola per andare a lavorare: trova un impiego all'ACI di Varese. In quegli anni ottiene il diploma di perito tecnico elettronico presso la scuola per corrispondenza «Radio Elettra» [3]. Cambia mestiere più volte: «Ho fatto l'operaio, il perito tecnico, ho lavorato nell'informatica, ho studiato medicina a Pavia, ho insegnato matematica e fisica».[4].
Esistono diverse testimonianze della militanza a sinistra di Umberto Bossi negli anni giovanili, anche se non fu un sessantottino. Nei primi anni settanta ha militato in rapida successione: nel gruppo comunista de il manifesto, nel partito di estrema sinistra PdUP, nell'Arci e nei movimenti ambientalisti[5].
Per alcuni mesi fra il 1974 e 1975 Bossi fu impegnato in un'iniziativa di solidarietà del Partito Comunista Italiano di Verghera, frazione di Samarate (VA); partecipò all'organizzazione di un'esposizione di quadri per una raccolta fondi a sostegno dei dissidenti di Augusto Pinochet, il generale cileno che aveva instaurato nel Paese una dittatura militare. Gli venne data la tessera della sezione locale[6][7]. COGLIONE

ANTI LEGA (nosecess.), Reggio E. Commentatore certificato 04.01.11 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'Alema: «Se votassero solo quelli che leggono i libri non ci sarebbe partita. Ma siccome vige il suffragio universale..».

Il popolo è imbecille, inaffidabile, il popolo ragiona di panza, puzza.
Il popolo è bello solo come entità astratta, diafana, teoretica, virtuale.
Quando diventa carne, quando sceglie, quando ti si presenta davanti come individuo, allora sale il disprezzo.
Ma perché dobbiamo farli votare questi?

E scatta l’arrocco aristocratico. Maledetta plebe, tutta telecomando e telefonino.
È una vecchia storia, più stanno a sinistra, più abitano al centro.
Contrordine. Non serve più fare finta. Si può dire che per il bene del Paese il popolo resta in panchina.
Il passaparola corre nei luoghi dove si fa davvero opinione. In quei posti dove si parla con disgusto vagamente annoiato della miseria dei tempi che stiamo vivendo.
Lì ci si indigna, si scuote la testa, si sussurra che schifo, ci si guarda complici con quell’aria da sopravvissuti e si esclama orgogliosi: caro mio, siamo rimasti solo noi.
L’ultima fatwa di quelli che sono di sinistra perché mangiano il pesce col coltello è questa: la democrazia è berlusconiana.
Ergo è volgare, non fa bene, non funziona, è ignorante, odora di qualunquismo, è ontologicamente corrotta.

Guardate la fine che hanno fatto le primarie. Un tempo erano tutti entusiasti. Primarie qua, primarie là, che bella prova di responsabilità e democrazia. Il potere arriva dal basso. Si facevano le primarie perfino per eleggere il rappresentante di condominio. Tutti i vip in fila a portata di telecamera. Ecco il popolo che vota. Poi il giocattolo si è rotto. Gli aristocratici si sono accorti che non era una messinscena. Si votava davvero, e a quel punto hanno cominciato a preoccuparsi.

ieri Corsera e Repubblica, con i de profundis di Sartori e Diamanti, le hanno definitivamente liquidate come una puttanata. Amen.
Le primarie sono inutili e dannose perché gli italiani continuano a votare per le persone sbagliate

Amedeo Ronchi Commentatore certificato 04.01.11 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Anche Lei è forse Nipote di Mubarak?

http://www.youtube.com/watch?v=BKtlURfZdDg&feature=related

Nano, pentiti se sei Cristiano.
Esci dalla Fogna, leva il Tappo...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

« Guarda, i signori e i prìncipi sono l'origine di ogni usura, d'ogni ladrocinio e rapina; essi si appropriano di tutte le creature: dei pesci dell'acqua, degli uccelli dell'aria, degli alberi della terra (Isaia 5, 8). E poi fanno divulgare tra i poveri il comandamento di Dio: "Non rubare". Ma questo non vale per loro. Riducono in miseria tutti gli uomini, pelano e scorticano contadini e artigiani e ogni essere vivente (Michea, 3, 2-4); ma per costoro, alla più piccola mancanza, c'è la forca. » (Thomas Müntzer, Confutazione ben fondata, 1524)

rosangela colombo 04.01.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Il centro sociale de "La Fornace" è stato sgomberato oggi non senza MANGANELLATE:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_gennaio_4/sgombero-centro-sociale-fornace-rho-181193296049.shtml

Celebre per aver organizzato diverse iniziative «alternative», come il raduno degli hacker nel 2009 e il Festival No Expo a maggio 2010, quando musicisti di aree molto diverse (dalla Scala a Junior Sprea), writer come Daniele Nicolosi alias Bros e cabarettisti come Flavio Oreglio e Walter Valdi hanno dato vita a dibattiti e laboratori per contestare l’Expo del 2015.

La Confederazione Unitaria di Base ha espresso, in un comunicato, solidarietà al centro sociale «da tempo impegnato nella battaglia contro la speculazione edilizia, in particolare contro quella legata a Expo 2015». È stato annunciato per stasera, a partire dalle 20.30, un corteo di protesta in piazza Visconti a Rho, davanti alla sede del Comune.


Regalo al Leghista, Innamorato dell'Epica.

http://www.youtube.com/watch?v=ig2Q4Ub4TnM&feature=related

Forse si chiarira' le Idee, su Donne e Puttane.

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 17:55| 
 |
Rispondi al commento


DI QUESTA, AVRESTI BISOGNO, SEGAIOLO!!!
AH AH A H!!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.01.11 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Anche il Nazi World (dis)Order sta morendo.

http://www.youtube.com/watch?v=GqJ4N6Z7l00&feature=fvw
La risposta in quei Photogrammi della Macelleria.

Umano, troppo Umano il Sapore.
Dolce...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Cliccate gente, è tornato il subumano legaiol-seghista !!!

..hi hi hi...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 17:30| 
 |
Rispondi al commento

PADANIA STATO LIBERO E SOVRANO più indietro ho posto delle domande, perchè non rispondi?

ANTI LEGA (nosecess.), Reggio E. Commentatore certificato 04.01.11 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo mettervi a conoscenza,nel caso non lo sappiate,che esiste un impianto di riciclaggio dei rifiuti urbani indiferenziati,di nome THOR,è un impianto di dimensioni ridotte, e addirittura esiste
un modello installabile su un camion,per uso in casi di emmergenza, vedi NAPOLI.
Tramite il riciclaggio,viene prodotto un combustibile ecologico che alimenta l'impianto stesso e può essere venduto per molteplici usi.
Per maggiori informazioni,consultate sul web,digitando thor 1°pagina cercate rifiuti

decarli maurizio 04.01.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento

ecco perchè bossi l'altro giorno si grattava il culo... erano le cimici

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.01.11 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ci fa un container con cobalto che sprigiona radiazioni, partito dagli Emirati nel porto di Genova?

Staziona lì già dal luglio scorso e a una distanza di poco più di 200 metri dalle abitazioni.

Chi lo ha spedito a chi e perchè?

Dall’articolo del Secolo XIX di Graziano Cetara uscito oggi:

"Il dato certo è che il caso del container radioattivo scoperto al Vte, sequestrato e al centro di un’inchiesta della Procura di Genova, ha attivato una procedura di emergenza definita dagli stessi esperti «inedita nella storia marittima italiana».

Procedura alla quale sta lavorando un équipe di super esperti, coordinata dalla Direzione centrale per la difesa civile del ministero dell’Interno, e in particolare dalla divisione specializzata nella cosiddetta “difesa atomica”.


L’articolo online del Secolo XIX
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/01/04/AN1uxVaE-carico_radioattivo_segreto.shtml


Gianni Lannes, nel video qui sotto parla dei rifiuti nucleari che transitano nei porti di Genova e La Spezia…

http://www.youtube.com/watch?v=XdvB9BDy7Kc&feature=player_embedded

silvanetta* . Commentatore certificato 04.01.11 17:16| 
 |
Rispondi al commento

«Il desiderio di libertà è qualcosa di originario che troviamo già negli animali e nei bambini piccoli. In campo politico, però, la libertà diventa un problema perché la libertà illimitata di ogni singolo rende impossibile la convivenza umana. Quando sono libero di fare tutto ciò che voglio, allora sono anche libero di derubare gli altri della loro libertà»

KARL POPPER

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.01.11 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa a votare Berlusconi:
-pluricondannato in sede definitiva;
-pluriamnistiato (non si da all'innocente ma al condannato);
-pluriprescritto (non si da all'innocente ma al condannato);
-pluripregiudicato e pluridelinquente;
-massone piduista e da scomunicare;
-plurisovversivo.
La maggior parte che lo vota è telecomandata ed è complice. Svegliamoli!"

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un onorevole LEGHISTA si becca 70 (settanta) multe per eccesso di velocità e inosservanza del semaforo rosso e pretende di far pagare le multe alla LEGA. In EMILIA succede anche questo. Tanto che sono gli stessi leghisti a gridare LEGA LADRONA.

ANTI LEGA (nosecess.), Reggio E. Commentatore certificato 04.01.11 17:01| 
 |
Rispondi al commento

noi siamo il paese delle associazioni delle vittime. Cosa vuol dire che i familiari si riuniscono e si battono per avere giustizia? Vuol dire che senza l’impegno di una parte di società per strappare la verità, è difficile che la verità venga fuori. vuol dire che c’è una ferita nelle regole della democrazia, nel nostro Paese, talmente profonda che non può essere rimarginata con l’oblio, la rimozione. Vuol dire che c’è una ferita nel concetto di libertà. Vuol dire che c’è una frattura fra libertà e regole…»

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 04.01.11 16:52| 
 |
Rispondi al commento

E stasera, dopo cena, per rilassarsi si guarderanno un bel film: La Cena dei Cretini.
Il bossolo cimiciato, er trota abboccato, tremorti ed il paninaro nano con il suo GIUNBOTTO antiduomo.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 04.01.11 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo ormai in una Pseudocivilta' Tecnocratica, in cui alcuni Valori Positivi, Asserviti, ha Originato una Meccanizzazione Estrema fino a Soppiantare il Pensiero, alla base del Tutto.
Ora, anche le Scimmie han il loro Suv.
Duemila kg, di Stracci, Veleno e Rottami che Deambulano 60/70 kg. di Merda.
Perche' senza Pensiero, ormai quello siamo.
Ci stiamo Cannibalizzando ed ancora non ce ne siam Accorti.
Date tanto addosso ai Preti, ma Sappiate che anche in Vaticano han Creato un Orto in cui il Papa si Sporca le mani con la Terra.
Al pari di suo Papa', il Contadino, Vignaiolo, Seminatore.
Lo Zio Adolf invece, Concorrente di Giuseppe, Lavora di Sega, nell'Oscurita'.
Aiutato da Gnomi, nani, Assassini...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' divertente vedere in quanto tempo un trollazzo viene buttato fuori dal blog di Grillo... direi che non vi è nulla di più rilassante :D


Oggi leggevo un articolo del giornale "A"...non chiedetemi che roba e' perche' ero in una sala d'attesa ad annoiarmi e l'unica cosa che mi e' capitata sotto mano era quello stupido giornaletto o rivista. C'era un'intervista ad una cretina del PdL che diceva che o si va ad elezioni o loro, pur di evitare un governo tecnico, sono pronti alla guerra civile.

Non vorrei apparire esagerato o incosciente...ma mo' voglio proprio vedere. Fatemi vede' sta guerra civile, Popolo delle Lustrine, anzi, Popolo delle Latrine.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 04.01.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Lapo era ormai da troppo in astinenza, quindi gli hanno creato 2 nuove societad, una per narice, ed ora il titolo vola!! la prima vettura che verrà prodotta si chiamerà Coca, la seconda Ero. con motori aspirati naturally.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 04.01.11 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Lsu. la lotta dura paga e stravince: con la determinazione di usb nel lazio 793 stabilizzazioni firmate al 31 dicembre 2010 (3 Gennaio 2011)
anteprima dell'articolo originale pubblicato in confederazione.usb.it

foto: confederazione.usb.it
La lotta per la stabilizzazione dei precari e per la reinternalizzazione dei servizi rafforza l'USB nel Pubblico Impiego. Facciamo nostre queste battaglie e apriamo vertenze in tutti gli enti locali.

Nazionale – lunedì, 03 gennaio 2011 Grandissima vittoria di USB con la Regione Lazio dopo la mobilitazione che ha visto la Regione assediata per giorni dai precari.

Il protocollo regionale, inizialmente sottoscritto dalla Provincia di Frosinone è stato diffuso solo da USB tra i lavoratori dopo l’incontro del 23 con l’ass.re Zezza ed è stata recepita immediatamente dagli enti.

E proprio dai comuni dove i Lsu sono sempre stati protagonisti di iniziative di lotta, dalle assemblee permanenti, ai presidi in Prefettura, alle recenti manifestazioni alla Regione e saputo dare continuità con l’unità tra i lavoratori e il sostegno e la pressione dei delegati USB, si sono avuti i risultati più importanti e straordinari.

Il protocollo regionale prevede la copertura dell’intera spesa per le assunzioni a tempo indeterminato part-time a carico della Regione Lazio per i 5 anni successivi e un bonus per la fuoriuscita volontaria dal bacino di 35 mila € per chi è vicino all’età pensionabile.

Centinaia i contratti di assunzione sottoscritti dai lsu tra il 30 e il 31 dicembre, un risultato straordinario e un impegno importante della Regione Lazio, che ha dovuto dare questa risposta, ma invitiamo tutti i lavoratori, rimasti fuori dai protocolli e dalle assunzioni a contattarci subito per chiedere all’Ass.re Zezza di approvare il protocollo e convincere tutti gli enti a sottoscriverlo, inoltre ad intervenire con il Governo per consentire le assunzioni in deroga al blocco in vigore dal 1 gennaio 2011.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 04.01.11 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Come i piu' classici film di fanscienza, la realta' a superato l'immaginazione...

qui e' dadecidere se il fim ORROR e' quello nelle sale cinematografiche o quello nella realta...se sono spaventosamente UGUALI!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cinema/2011/01/04/visualizza_new.html_1644085939.html

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato che è sparito PADANIA LIBERO STATO ed è arrivato SEBASTIANA RICCALDONE? Non penserete che sia la stessa persona vero?????? Chissà se almeno lei è in grado di spiegare cosa sta succedendo alla LEGA in EMILIA. Come faranno a pulire questo cesso pieno di insabbiatori e ladri. Invece di ROMA in Emilia abbiamo la LEGA LADRONA.

ANTI LEGA (nosecess.), Reggio E. Commentatore certificato 04.01.11 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Sestiana Riccaldone

"Ama il prossimo tuo come te stesso" disse Cristo
e con questo è evidente che sei un satanista del cazzo :)

P.S. lavati bocca e culo prima di pronunciare il nome di Cristo che non ne sei degno pregno di malvagità e malanimo come sei, bevi l'acqua del po e adora odino ma non offendere il cristianesimo con i tuoi deliri da alcoolizzato travesto di merda deambulante.

Brig. Garibaldi Commentatore certificato 04.01.11 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Credo che ormai sia noto che la considerazione che ho per i legaioli sia prossima allo zero assoluto.

I commenti (???) delle solite cimici (questa volta intese come insetti), che insozzano il blog, fanno precipitare questa considerazione a valori simili alle temperature del Polo Nord.

Propongo di lasciare in bella mostra le porcate che scrivono, perché sono un’ottima pubblicità per il partito ed anche perché fanno capire meglio, a chi non li conosce bene, di che pasta è fatto un legaiolo.

Un leghista? se lo conosci lo eviti…

Franco F. Commentatore certificato 04.01.11 16:18| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ai grillini fissati e filo rossi in genere :

Intimi­diti come siete dalla paura d’apparire

razzisti, non capite o non volete capire che qui

è in atto una Crociata all’Inverso...

Sestiana Riccaldone
--------------------------------------------------

Sestiana...ripijjati...

La mezzaluna che t'è apparsa in cielo stamattina non era l'apocalisse dovuta all'impadronirsi del globo da parte degli islamici...

In realtà era un mezzo sole dovuto all'eclissi.

Paura ehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

Hasta scellerata verdognola...

maurizio spina Commentatore certificato 04.01.11 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Dinnanzi alle fabbriche occupate o chiuse non si è mai vista una sola bandiera leghista a difendere i diritti dei lavoratori, non si è mai sentito incazzare un leghista per le morti sul lavoro, abbiamo capito da che parte state, voi e i figli di puttana mafiosi che stanno disgregando questo paese siete un corpo unico, peggio dei fascisti, peggio dei nazisti siete abominevoli nel vostro delirio alcoolico e giustamente finirete appesi per i piedi con le budella che spazzoleranno il selciato e i vostri figli saranno maledetti da Dio e dagli uomini.
L'unica salvezza è sterminare la vostra abominevole, satanica genia.

Brig. Garibaldi Commentatore certificato 04.01.11 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Il villaggio dei neonazisti
italia | guerre e antimilitarismo | notizie martedì 04 gennaio, 2011 13:25 by Wushu
Il villaggio dove comandano i neonazisti di Maximilian Popp

Saluto neonazista per le strade e tiro a segno nel bosco: in Germania i neonazisti si sono impadroniti di un paese intero, e le autorità sembrano aver rinunciato a combattere il problema. La località è diventata il simbolo dell’influenza sempre più forte dell'estrema destra nelle regioni dell'ex Germania Est comunista
Jamel è un piccolo paesino della Germania dell'est in mano all'estrema destra.
Tutto è successo in pochi anni. Dei dieci edifici che compongono il paese, oggi i neonazisti ne possiedono sette, tutti chiamati da Krüger. Chi non è come loro se n’è andato, con le buone o con le cattive: finestre sfondate, atti vandalici, festeggiamenti in occasione del compleanno di Hitler. Una famiglia che non voleva andare via si ritrovò una serie di galline morte infilzate sulla cancellata di casa. A una coppia appena arrivata, invece, bruciarono il tetto della casa. I Lohmeyer vivono ancora lì, e di fatto adesso la ragione della loro vita è combattere i neonazisti.
I neonazisti hanno messo un grande masso all’ingresso del paese. Una placca sul masso dice: “Paese di Jamel – libero, sociale, nazionale”. Attaccati al masso ci sono alcuni segnali. Uno punta alla città di nascita di Hitler, Branau e sulle ex città tedesche Breslau (oggi Wroclaw, in Polonia) e Königsberg (oggi Kaliningrad, in Russia). Nessuno li ha rimossi.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 04.01.11 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Il trota e lo spastico di suo padre sono la prova della superiorità alcolica della razza dei leghisti emmerda

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.01.11 16:02| 
 |
Rispondi al commento

PADANIA STATO SOVRANO spiega agli amici del blog cosa sta succedendo dentro la LEGA in EMILIA. E, tu che sei un GRANDE prova a spiegare come faranno a pulire questo immondezzaio. Sembra che più che ROMA sia la LEGA ad essere LADRONA:

ANTI LEGA (nosecess.), Reggio E. Commentatore certificato 04.01.11 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Ehi coglionazzo amico del mafiosetto meneghino, hai visto che stai già sparendo ?

..hi hi hi...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 15:55| 
 |
Rispondi al commento

JOSEPH STIGLITZ,NOBEL PER L?ECONOMIA...
La risposta ai fallimenti del settore privato e alla dissolutezza che aveva causato la crisi è stata quella di domandare austerità al settore pubblico! La conseguenza sarà quasi sicuramente una ripresa più lenta e un ritardo ancora maggiore prima che la disoccupazione scenda a livelli accettabili.

Ci sarà anche un calo della competitività. Mentre la Cina ha sostenuto la sua economia facendo investimenti in istruzione, tecnologia e infrastrutture, per l’Europa e l’America sono stati solo tagli.
E’ diventato di moda tra i politici predicare le virtù di lacrime e sangue, senza dubbio perché quelli che ne portano il peso sono quelli che non hanno voce – i poveri e le generazioni future. Per sostenere l’economia, infatti, alcuni dovranno soffrire, e la distribuzione del reddito sempre più asimmetrica ci dà un orientamento chiaro su chi dovrà essere a soffrire: circa un quarto di tutti i redditi negli Stati Uniti sono passati all’1% che sta al top , mentre il reddito della maggior parte degli americani è più basso oggi di quanto non lo fosse una dozzina di anni fa. In poche parole, la maggioranza degli americani non hanno condiviso i vantaggi di quella che era la Madre di Tutte le Bolle. Quindi, dovranno davvero essere le vittime innocenti e coloro che non hanno guadagnato nulla dalla falsa prosperità a pagare ancora di più?
della crisi. La domanda è: come facciamo a riutilizzare queste risorse?...

...Quindi questa è la mia speranza per il nuovo anno: smettiamo di ascoltare i cosiddetti maghi della finanza che ci hanno portato in questo pasticcio – e che ora chiedono l’austerità e rimandano la ristrutturazione – e iniziamo a usare un po’ di buon senso. Se vi è del dolore da sopportare, il peso dovrebbe essere sopportato dai responsabili della crisi, e da coloro che hanno beneficiato maggiormente della bolla che l’ha preceduta.

http://vocidallestero.blogspot.com/2011/01/capodanno-la-speranza-contro-ogni.html

Gigino Moretti - Nuova Amsterdam- 04.01.11 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Beatificare anche i disoccupati e i cassaintegrati, no..?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.01.11 15:50| 
 |
Rispondi al commento

..mi raccomando, un bel CLICK e l'immondizia legaiol-seghista se ne va...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè continuate a bannare quel coglione di PADANIA STATO SOVRANO ? Lasciatelo stare che tutti gli amici del blog possano vedere che razza di cretini sono i leghisti

ANTI LEGA (nosecess.), Reggio E. Commentatore certificato 04.01.11 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.da "Il peggio del 2010, a loro insaputa" >>> http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/01/il-peggio-del-2010-loro-insaputa.html

"Nel 2002, proprio qui a Roma, ho posto fine alla Guerra Fredda ... poi ad aprile ho imposto ad Obama e Medvedev di firmare l'accordo sulla riduzione degli arsenali nucleari ... inoltre ho evitato che i carrarmati russi arrivassero a Tbilisi, cosa che avrebbe provocato uno scontro durissimo con la Georgia" ...

"Mi accusano di aver sottovalutato la crisi: macché, sono stato io a convincere il Presidente degli Usa George Bush nel 2008 a mettere quei 700 miliardi per evitare il fallimento delle Banche americane ... pensate cosa ne sarebbe venuto fuori per i risparmiatori

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 04.01.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Ci manca solo un cadavere sanguinante in classe, con tutto quello che succede al giorno d'oggi... e poi ci credo che i ragazzi diventano violenti e sono disturbati...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.01.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento

TORREGIANI in passerella tv con la SANTANCHE' e lo PSICONANO, entrambi in tenuta da combattimento.

vaffanculo, adesso è la volta che proprio me ne infischio della vittima.

10
100
1000 LULA!


davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.01.11 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://temi.repubblica.it/micromega-online/la-societa-civile-con-la-fiom-si-ai-diritti-no-ai-ricatti-firma-lappello-di-andrea-camilleri-paolo-flores-darcais-e-margherita-hack/

Firmate PLEASE!!!!!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 04.01.11 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Finché possiamo dire: "Questo è il peggio", vuol dire che il peggio può ancora venire

William Shakespeare

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.01.11 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL RIMBAMBITO

Il reuccio di pontida comincia a spararle grosse.
Prima accusa centri eversivi e comunisti di attentare la sedi della lega e poi allarma la procura ed il suo amicone maroni per il sospetto di cimici nella sua sede romana.
Entrambe le notizie si sono rivelate una bufala.
La sede della lega è stata attentata da un petardone verde e di cimici neanche l'ombra.
Cosè una mancanza di attenzione nei suoi confronti?
Daltronde come esempio ha la statuetta del suo fido alleato che con fazzoletti imbevuti di pummarola attenta alla sua faccia.
E' peggio di quanto si possa immaginare:sono talmente pieni di amore(per loro stessi) che inculcano odio verso gli altri.
Nonostante ciò gli Italiani continuano ad avere una bassa stima di entrambi i rincoglioniti.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.01.11 15:03| 
 |
Rispondi al commento

gradirei sapere in percentuale quanto incide lo stipendio di marchionne su un auto, grazie
(7 milion. euro/anno)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.01.11 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la beatificazione di giovanni paolo secondo brucia le tappe e infatti le vocazioni al femminile sono in picchiata che resta ormai l'unico sistema per sostenere le vocazioni femminili.
la congregazione ha inoltre asseverato il miracolo che ha dell'eroico di giovanni paolo secondo che portò alla piena guarigione un credente colpito dall'alzheimer.
negli atti si evidenzia papale il gesto eroico quando infatti woityla grida al malato "esci da questo corpo" il male uscì da quel corpo per entrare nel suo e finì come finì e come tutti sanno che neppure dodici medici riuscirono più a stanarlo da lì.
...
un saluto ai copti che prima di ieri non sapevo nemmeno che esistessero....
..e se il mondo fosse ateo quante guerre e stragi ci sarenmo risparmiate..?
.

cimbro mancino Commentatore certificato 04.01.11 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono favorevole al crocifisso. Anzi, vorrei vedere i crocifissi in ogni piazza, strada o contrada. Il materiale umano da crocifiggere non manca.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 14:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi ma a voi la susina come piace?
Premetto a me piace rossa perchè è godibile...verde è acerba...gialla è dolce ma sfatta.
vedete voi...buona...leccata!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 04.01.11 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiamparino in merito alla moschea:

In fase di progetto lei aveva scritto una lettera al ministro degli esteri Frattini e degli interni Maroni. Qualche perplessità da parte loro?
"Frattini mi aveva risposto positivamente sottolineando che il nostro progetto andava nella direzione di favorire l'Islam moderato. E invito la Lega a ricordare che si tratta di un ministro del governo di centrodestra. Quanto a Maroni, non mi ha mai risposto e quindi devo ritenere che il suo sia un silenzio-assenso. Forse adesso dirà di non aver mai visto la mia lettera ma io ho voluto informarlo proprio per avere il suo parere. Se il ministro dell'Interno, da persona seria e responsabile qual è, avesse ritenuto che esistevano dei rischi me lo avrebbe fatto sapere".

Io resto perenemmente della mia idea..un piano di importazione di extracomunitari dalla fine degli anni 80 onde racattare voti e consensi; operazione che continua tuttora senno' non si spieghrebbe ad es. un +12% di immigrati in piemonte col nuovo governo leghista nel 2010. E il silenzio di maroni rispetta questa politica.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
la sinistra accusa: "Il Crocifisso negli asili? C'è un regime razziale"

.....
Sisina Riccio

================================================

Io sarei favorevole, invece, al crocefisso negli asili. I bambini, fino a tre anni, non sono in grado di controllare i propri orifizi. Quindi ruttano e scoreggiano senza controllo.
Esattamente come i tre leghisti nella Cattedrale di Monaco, intenti ad onorare il crocefisso con anche qualche bestemmia.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.01.11 13:56| 
 |
Rispondi al commento

...bene, tra poco trionferà la mezzaluna...

Sisina Riccio
--------------------------------------------------

Sisina...stamattina ha trionfato il "mezzo sole"...dopo un attentato della luna intera...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 04.01.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
Vorrei che qualcuno di questi rimanesse vittima di qualche attentato terroristico islamico, Ma non potrebbe più darci ragione.
Sisina Riccio

==================================

Eh, 'sti terroristi islamici, mettono proprio paura.
Sarà, ma io mi sentirei mille volte piu' al sicuro a vivere a Tel Aviv che non a Gaza. A New York che non a Baghdad. A Roma, piuttosto che a Kabul.
A Gemonio no. Li ci sono i figli rincoglioniti dei leghisti rincoglioniti, che piazzano i petardi a casa loro. *_*

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.01.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hahahha ... qualche mese fa ha trovato le cimici in casa,ma non ha detto nulla a nessuno.. hahahaha.... è proprio vero i leghisti sono sporchi e non lo voglio far sapere!hihihihih.....

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 04.01.11 13:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pps,c'è qui uno che usato la parola 'sinistra'
Occorre chiarire. Non è bello un linguaggio così indifferenziato,non nel 2011, please
Il Pd non è più denominabile sx ormai da molto tempo
D'Alema,Veltroni,Violante,Fassino,Bersani e compagni di merende hanno ripudiato solennemente e pubblicamente qualunque afflato di sx, qualunque cenno a matrice,popolo,ideologia, scopo o fine che sia o sia stato mai di sinistra, qualunque sospetto anche velato di qualsivoglia protezione dei lavoratori,dei diritti del lavoro o delle classi più deboli,emancipandosi con fiero cipiglio da queste vecchie fregnaccole idealsocialeggianti. Li possiamo,a buon diritto, chiamare 'i peggiori nemici della sinistra' o 'i collaterali fautori della destra' o "quelli che sono diversamente di destra" o anche "Pluto, Panco e Pollicicno", ma non 'sinistra',o amche 'il Pdl meno l', come dice argutamente Grillo, dove l sta per lavoratori, immagino, dalle ultime sortite filomarchionniche di Fassino,
Chiamasi oggi 'di sinistra' quattro sfigati che si muovono in oasi faunistiche molto ristrette e in via di estinzione, non protetti dal WFO, che stanno subendo la sorte della foca monaca, si parlano solo tra loro, comunicano in un codice ormai desueto, non fottono più, non figliano più, sono spesso fuorusciti, vivono nostalgicamente tra cimeli di un pensiero che fu e non producono nè atti nè fatti, al massimo qualche balordo che dà fuoco a un paio di cassonetti durante una manifestazione o spacca qualche bancomat mandando a puttana la manifestazione stessa e prestando al regime consacrato l'alibi di vomitare condanne scriteriate, gasparriane o larussiane, evocanti massimi sistemi di polizia, peggiori di quelli attuali mentre pazzoidi allo stato libero invocano i carri armati di Tien a Men
Dicesi altresì sx la famosa compagnia Falce e Martello di Ferrero e Diliberto che,visto lo stato di fantasima dei suddetti e il loro livello di visibilità è e resterà allo stato di fantasima. Amen
Tutto il resto è capitalismo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Quasi 33 anni fa in Italia veniva approvata la legge sull'interruzione volontaria di gravidanza, la legge n. 194 del 22 maggio 1978. Non fu semplice giungere ad affermare il diritto di scelta della donna in stato di gravidanza. Ci furono referendum, raccolta di firme e manifestazioni. Mentre alcuni parlavano di omicidio, immoralità e offesa alle leggi naturali (dimenticandosi che prima della legge l'aborto c'era ma clandestino), altri affermavano con forza i principi di scelta, libertà e laicità dello Stato (libera Chiesa in libero Stato).
Per me quella legge è da considerare come una grande conquista civile, indipendentemente dalle scelte personali di ognuno.
Invece ancora una volta il presidente Formigoni (Comunione e liberazione) con una delibera del 22 gennaio 2008 della Regione Lombardia ha dettato nuove linee guida in materia di interruzione volontaria della gravidanza e ieri, 3 gennaio 2011, il Tar le ha dichiarate illegittime.
Eppure l'emerito Presidente (alla 4° rielezione in barba alla legge) non si scoraggia e parla di "deriva abortista nell’interpretazione delle leggi", espressione che, del resto, rispecchia il rispetto tipico del Pdl nei confronti delle decisioni della magistratura.
Aldilà dell'impossibilità giuridica di modificare a livello regionale la l.194/1978, già affermata dalla sentenza predetta, mi preme soffermarmi sull'inopportunità politica e morale di compiere una tale operazione.
Ogni volta mi sembra di dover parlare dell'ovvio, di diritti (l'aborto non è una via di fuga e per ogni donna rappresenta un momento di difficoltà) e di rispetto (che consiste proprio nel rispetto delle scelte altrui) e, ogni volta, purtroppo, politici come Formigoni mi ricordano che tutto questo deve essere continuamente affermato e ricordato, prima che proprio il popolo della libertà (quale ???) in accordo con una fazione cattolica minoritaria come CL ci tolgano la libertà e la dignità.

Au revoir.


Marchionne ok! Ci sto! Anche Ma insieme a Riina e Benedetto xvi sarrebbe contro i miei principi.

Alessandro [A.], Villaggio Globale Commentatore certificato 04.01.11 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quadro desolante,
ormai conosciuto più o meno
da tutti gli italiani.
Quello che è veramente "desolante"
è il fatto che il pdl è ancora,
secondo gli ultimi sondaggi,
intorno al 30%.
Di che cosa stiamo parlando allora!
Che cosa si può pretendere,
da una simile massa di decerebrati?
Gli italiani sono, in maggioranza,
come berlusconi,
bisogna metterselo in testa.
Anche su questo blog ce ne sono molti,
che lo criticano, ma solo perchè si sentono tagliati fuori dalla grande abbuffata,
a cui sarebbero ben felici di partecipare.
A costoro della legalità non importa una mazza, si lamentano solo se, e quando,
vengono penalizzati.
Gente che inneggia al lavoro nero,
e all'evasione fiscale.
Sono soprattutto piccoli imprenditori,
ma anche operai, e lavoratori dipendenti,
che diventano antiberlusconiani, solo quando vengono toccati personalmente.
Berlusconiani, respinti dal sistema,
gente che non vogliamo!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 04.01.11 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Balzac diceva che, probabilmente, l’Inferno è vuoto.
Una bella frase a effetto, ma, con buona pace per Balzac, confesso che la cosa mi dispiacerebbe. Io saprei come riempirlo.
Gesù parla spesso di Inferno (il che nuoce alla sua griffe) e dice che “ci sono grida e gran stridor di denti”. Praticamente un ambulatorio dentistico!
Immagino che per Berlusconi il Paradiso sia fare bunga bunga. E l’Inferno farselo fare. Ma verrà anche il suo turno. Tutto viene a chi sa aspettare. E quelli che oggi sono i primi, domani saranno gli ultimi. C’è sempre un lato B per tutti. Lo sappia anche Marchionne!
Avete notato che da un po’ di tempo quelli che ti inculano meglio arrivano col maglioncino? Riina, Berlusconi, Bertolaso, Marchionne. La malefica banda della Magliana blu. Appena vedrò col maglioncino anche Benedetto, capirò in che banda

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso arrivera' il solito che mi dice "fatti il tuo blog!"
Magari, rispondo!
E' il tempo che scarseggia

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.01.11 13:19| 
 |
Rispondi al commento

L'unica abitudine che rimpiango, senza offesa perche' e' solo un mio meccanismo di autodifesa quindi non offensivo.

Dicevo che l'unica cosa che vorrei recuperare è quella di scrivere senza leggere i vostri commenti.

Le cose francamente mi andavano meglio allora.

Mi divertivo anche di piu'

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.01.11 13:15| 
 |
Rispondi al commento

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç non buon anno a tutti, ma buona fortuna a tutti e si salvi chi può
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

giampaolo a., cagliari Commentatore certificato 04.01.11 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Certamente che prima della campana elettorale bisogna abbassare i toni.
Sarà interessante questa campagna elettorale.
Voglio vedere se ritorna quello di Genova che il giorno dopo le elezioni mi di ha detto che ci stava anche lui.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.01.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento

La lega?
La lega vuole andare al voto. Prima possibile. Che non ve l'hanno detto che ci dobbiamo preparare per le elezioni.
Senza maggioranza solida la lega fa quello che ha sempre fatto.
TIRARE A CAMPARE!


LA BILANCIA DELLA LEGA

Nel suo paniere la lega ha messo molte iniziative ma pendono tutte per una fatidica padania che altro non è che un agglomerato di regioni o parte di esse e tutte del nord Italia.
Pur di non perdere il tanto conquistato consenso a suon di battaglie contro l'immigrazione,contro un sud sprecone e con 'esemplari' amministrazioni del nord,rivelatesi poi fumo negli occhi,la lega oggi mostra tutti i segni di fallimento per ciò che dice ma che in realtà non fa.
I politici da essa rappresentata non sono poi tanto diversi dalla tanto criticata casta della 'roma ladrona',non sono esenti da procedimenti giudiziari e la loro distanza dalle collusioni mafiose si è accorciata strada facendo.
Il suo decantato federalismo è in realtà una presa per il culo per la nazione intera che evidenzia i primi segni di scontento:mentre il Veneto riceve i soldi per i danni dell'alluvione,Sestri Ligure e Salerno della Campania,alluvionate,reclamano i risarcimenti che evidentemente non sono contemplati nell'agenda padana.
Le critiche alla Sicilia e alla Campania per le cattive gestioni amministrative,che io trovo giuste, sono rimaste solo proclami e offese ma nessun provvedimento di commissariamento verso quei comuni è stato intrapreso.
Che dire, un governicchio che continua a restare tale,investito dalla volontà popolare nazionale ma incapace di amministrare la nazione intera contribuendo passo dopo passo a sfaldare l'unità ed a esaltarne le differenze.
Nel frattempo la 'stravotata' coalizione dove la maggioranza è detenuta dal pdl che soccombe sotto gli scandali è incapace di rappresentanza perchè impegnata nel gioco dei consensi e dei ricatti,per non mostrare alla nazione l'ennesima delle tante figura di merda di una repubblica Italiana tutta da dimenticare.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.01.11 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma c'avete mai lavorato in una fabbrica?
Io non credo.

Io sono stato messi in una cella frigorifera grande come una casa!

Ma non ero solo!

C'era piu' calore umano li' che in tutta la sicilia, capoluogo di regione compresa!

ah ah ah!

Da schiantare dalle risate!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.01.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa e' certa loro di coltellate alla schiena se ne intendono,hanno data ampia dimostrazione di come si fa',tutto un popolo ne e' testimone.

urbano becco 04.01.11 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non capiscono la mia lingua!
Roba da matti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.01.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Noi ci Apprestiamo a Spezzare il Pane...

http://www.youtube.com/watch?v=1pjQa8ykjVM

E Beviamo del Vino della Vigna del Signore.
Riusciamo a Pregare?
A Ringraziarlo del Suo Sacrificio?

Il Sangue dell'Agnello.

Buon Appetito...
Marchionne, Berlusconi, Obama, Putin...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Adolf Hitler era un perdente che non aveva capito un kazzo di come gira veramente sto mondo.
Quel coglione con la Federal Reserve in piedi andava a rubare oro in giro per l'europa.

Te credo che è finito con il kulo per terra!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.01.11 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Negli USA, un operaio, guadagna 42.000 dollari/anno(31.000 euri)
Un governatore, guadagna 140.000 dollari/anno(103.700 euri), cioè, 3,5 volte quello del suo operaio.
In Italia, un operaio, guadagna 20.800 euri/anno (lordi).
Un governatore, guadagna 180.000 euri/anno, cioè, 8,6 volte quello del suo operaio.

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.01.11 12:40| 
 |
Rispondi al commento

In un Mondo senz'Armi, non servon le Armi.
Senza Blindature, non servon le Linci.
Senza $oldati, non servon Soldati.
Senza Mamme a Pianger, non $ervon le Guerre...

http://www.youtube.com/watch?v=s8szrGa4BeE&feature=related

La Preghiera, è Disarmante...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 12:38| 
 |
Rispondi al commento

X Marco Travaglio,
Non so sei abituato a rispondere alle persone che seguono i tuoi passaparola, ne avrai così tanti che immagino di no, ma comunque vorrei dirti che sono colpita dai tuoi video e dal impegno che tu ci metti nel impegno civile. Certo noi altri...ignoranti... Nel senso che ignoriamo quello che ci capita intorno, non possiamo far altro che ascoltare senza avere la possibilità di esprimere il nostro impegno civile perché privi dei mezzi necessari per farlo. Ritengo ingiusto questo, e vorrei che finalmente ci venissero dati i mezzi per evolvere. Anzi, personalmente li avessi avuto molto tempo fa i mezzi per evolvere avrei diretto la mia vita sicuramente in maniera diversa. Comunque, questo mio commento per ringraziarti di quello che fai e per dirti di non sciupare troppe energie perché a volte basta molto meno per farsi capire lo stesso.
Con stima.
Andrea

Andrea costa 04.01.11 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo ancora Imparare molto.
Sentiamo il Richiamo alla Preghiera?
Oppure accendiamo su Amici, da Porno a Porno, da Vespa a Lambretta?

http://www.youtube.com/watch?v=gZc08Fl23EI

Oppur Vogliamo la Fiat $erpia?

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Marchionne un'opportunita' l'ha data.
Cosa c'entrano adesso i contributi o le rottamazioni?
Lui non li ha chiesti
Perche' gia' che ci siamo non chiediamo anche i danni di guerra ai nazisti?
Oppure riprendiamoci l'Istria dall'Austria, perche' no?
Mi sembrerebbe logico a sto punto.
E invece no dagli addosso a l'unico che vuole farvi lavorare.
E Bersani che dice? D'accordissimo immagino
LAVORO LAVORO LAVORO
e quando avrete finito
ANCORA LAVORO!
Di che vi lamentate?
Che non vi lasciano piu' contrabbandare in fabbrica?
e porka miseria! MAI CONTENTI!
E guardate che con Marchionne non ho finito.
Mi deve convertire le privilegiate in ordinarie.
E LO SO CHE NON PIACE STA COSA!"
MA E' COSI!

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.01.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento


Battisti, la protesta contro il Brasile
in piazza a Milano|Diretta video

Ci sono le comparse di Amici, c'è posta per te , Forum e anche alcuni di radio padania

the mast show go

http://videochat.corriere.it/index_H2401.shtml

franco f. Commentatore certificato 04.01.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi siete mai chiesti perchè nessun capo di stato o rappresentante religioso ha mai fatto un gesto ecclatante a favore della pace?

K.i. 04.01.11 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate che le auto non si costruiscono stando seduti in poltrona.
Ci si siede sopra dopo che qualcun'altro le ha costruite.

Mavala' dai


Vi siete mai chiesti perchè nessun capo di stato o rappresentate religioso ha mai fatto un gesto ecclatante a favore della pace?

K.i. 04.01.11 12:01| 
 |
Rispondi al commento

La Fiat crolla nel settore vendite auto...
Come mai invece le auto tedesche e francesi non hanno registrato simili perdite?
Caro Marchionno (con la "o"), ma non ti sei chiesto che forse la tua politica del menga, da dittatore, da distruttore dei diritti dei lavoratori abbia in buona parte fatto schifare la gente? Non sara' che per caso le auto tedesche e francesi hanno un rapporto qualita' - prezzo migliore?
Strano che uno stratega come te a queste "piccolezze" non ci pensi.
Comunque, il tuo scopo resta molto chiaro. Vuoi portare Fiat fuori dall'Italia. Bravo. E quanti italiani comprerebbero una macchina marchiata Fiat che non e' piu' italiana? Tra l'altro, per coerenza dovresti cambiarle il nome...e si. Perche' Fiat e' l'acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino. Ecco Sergione. Fate una cortesia tu e il tuo pulloverino blu, togliete al meno la "I" e la "T" da quel marchio.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 04.01.11 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Canto di Abele.

http://www.youtube.com/watch?v=gZc08Fl23EI

Coglilo nel Campo, dolce Kaino...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La falsa sinistra post berlingueriana sta finendo tra strilli e scissioni, sono ormai di centro e pure di casta pro domo mea, Mirafiori, le primarie, vendola, di Pietro, gli ex popolari o DC, Casini e la vecchia DC, la crisi, l'inflazione, la disoccuopazione giovanile, e il debito e la miseria in arrivo per altri.
La nuova sinistra, confusamente, sta nascendo, si sentono i primi vagiti.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.01.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina il premier incontrera' i sopravvissuti e i parenti delle vittime di Piazza Fontana, Piazza della Loggia, della stazione di Bologna e di Ustica. Poi chiedera' l'estradizione, al Giappone, di Delfo Zorzi.

Ho sbagliato qualcosa?

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.01.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/03/a-nola-la-pompei-della-preistoria-annega-nel-fango-nel-2009-bondi-aveva-promesso-interventi/84641/

Ma il ministro Bondi a che serve?

Per che cosa lo paghiamo?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 04.01.11 11:42| 
 |
Rispondi al commento

.......
HA RESO LA CALIFORNIA LO STATO PIU' ECOLOGICO DEGLI

USA, E NEL CONTEMPO HA DISTRUTTO IL SOCIALE, SCUOLA

E LAVORO!
PADANIA LIBERO STATO

=======================================

Fico! A parte l'ecologia, ha tutte le caratteristiche per fare, da noi, il presidente del consiglio.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.01.11 11:42| 
 |
Rispondi al commento

C’è una parte consistente della popolazione afgana che sta, letteralmente, morendo di fame. Il 7 novembre scorso il Children’s Fund delle Nazioni Unite chiedeva, per far fronte all’emergenza, lo stanziamento urgente di altri 3,8 milioni di dollari, da aggiungersi a quelli già richiesti per dare una mano concreta, e non solo di facciata, ai due milioni e mezzo di Afgani colpiti dalla siccità, metà dei quali bambini.

Noi, così Umanitari,diamo $oldi e $angue alla Fiat: siam sulla Buona Strada.
Inviamo Armi e ne Importiamo Morti...

Aiutiamo Marchionne, dai.

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto Buon Anno, Marco! Tanti auguri!
Mi sa che nell’ultimo pezzo ti sei un pò ingarbugliato e ripetuto. Comunque quello che hai detto è corretto e ci vuole veramente poco a capirlo. Abbiamo uno stato che non solo non rispetta le regole già in essere ma addirettura se ne fa delle nuove in base alle esigenze di B. e compagnia bella. Stai tranquillo che anche questa volta la spunterà sul leggittimo impedimento, non faranno la consulta oppure gli daranno ragione. Sarà molto difficile uscrire da questa situazione, è una persona troppo forte e ha troppe persone che lo spalleggiano, per interesse o per ricatto. E con una sinistra come quella attuale anche se si andasse al voto tornerebbe a vincere. Se non muore prima ce lo troviamo anche Presidetne della Repubblica!
Mi è piaciuto molto il tuo articolo del 02/01 sul discorso di Napolitano. Che tristezza, dovrebbero abolirlo, non vi è cosa più ipocrita di quel discorso che contaddice in pieno le sue firme che mette con facilità in tutte le porcate che gli passano tra le mani! Una bella accoppiata tra lui e B.,non ci poteva capitare di peggio.Molto carino anche l’augurio per il 2011,in poche parole hai detto tutto,una destra che faccia la destra ed una sinistra che faccia la sinistra,no leader,basta liste noiose ed inutili.
Tu Marco continua così, non dare retta alle pesanti critiche che a volte ti fanno, sei uno dei pochi, o forse l’unico, vero giornalista che abbiamo.Ed uno dei pochi uomini con le palle, scusa la volgarità, ma è l’unico termine che rende bene l’idea!

Monica S. 04.01.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono ITALIANISSIMI!!

nella ambasciata brasilera di corso europa a milano in questi momenti ci sono "i socialisti craxiani"

manifestando per il caso battisti

Bè manifestare non mi disturba proprio hanno diritto


MA I SOCIALISTI? QUELLI CHE HANNO RUBATO UN PAESE?

QUELLI CHE CI HANNO MESSO UN ITALIANISSIMO COME BERLUSCONI?

UNO CON UNA FAMIGLIA DI PLURIGIUDICATI !

FARISEI che andate in chiesa tutte le domeniche ma quando c'è da rubare fatte a botti


ma purtroppo agli italianssss boys quelli che quando c'è il duce sono fascisti quando arrivano gli americannnnnnnnnnss sono americani

ambigui da piccoli!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Continuano le invasioni barbariche sul blog. Bene anzi benissimo ^_^

"Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur"
(Catone)

Au revoir.


http://www.gexplorer.net/notizie/2011/01/corte-dei-conti-indaga-sugli-sprechi-della-raidanno-erariale-di-680mila-per-le-maxi-liquidazioni-a-buttiglione-e-del-bosco/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.01.11 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Sento spesso, nella Voce degli Alberi, nel Volo dei Passeri, nel Fluir delle Acque, nel Moto dei Monti, nelle Ferite della Terra, nel Pianto dei Mari, nel Silenzio della Ragione, nel Grido del Pensiero Muto, la Fine di un Modo d'Intender il Mondo.
Poi, m'accorgo di Esser un Muto agli Albori di un Miracolo: Sentir Aprirsi le Orecchie, Levare lo Sguardo, Veder Muoversi le Braccia.
Penso che nella Storia del Mondo, l'Umanita' stia Muovendo giusto Giusto, i primi Passi.
Con sè, un Ricordo ed una Divina Nostalgia.

Quand'era il Tutto, Luce...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.01.11 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Africa E’ nascosta nel silenzio la catastrofe nucleare avvenuta l’11 dicembre in Africa. Una miniera d’Uranio avrebbe espulso 200.000 litri di fanghi radiattivi da tre fuoriuscite lesionate,distruggendo l’ambiente circostante. Questa notizia, tenuta all’oscuro, e’ arrivata a noi solo grazie a Greenpace e i rapporti di ONG,facendo rinascere gli ovvi dubbi sulle centrali nucleari. Sono da considerare anche come la precarieta’ gestionale minaccia ambiente e popolazione,infatti esse non rispetterebbero gli standard di sicurezza validi a livello internazionale.Martina Pellecchia

http://www.gexplorer.net/notizie/2010/12/mondo-incidente-nucleare-in-africa/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.01.11 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Swartznegher, governatore della California, guadagnava 140.000 Dollari/anno LORDI, pari a 103.000 euri.
Quasi quanto i NOSTRI.
Buon 2011.

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.01.11 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un essere che si abitua a tutto: è la migliore definizione che si possa dare dell'uomo.

Fedor Dostoevskij

BUONGIORNO A TUTTI..!

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 04.01.11 11:19| 
 |
Rispondi al commento

http://www.adnkronos.com/IGN/UGC/?ugcfid=36318

esprimete la vostra opinione sul nucleare

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.01.11 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Visto che qui stamane c'è un Petanio Libero stato ebbene io sarei favorevole ad uno stato padano però alle seguenti condizioni.
1 -Costruire un bel muro tutto intorno simile a
quello costruito da Israele per i Palestinesi.
2 -Costituire dei cekpoints dove controllare
l'entrata e l'uscita dei cittadini che vengono
a lavorare per due soldi in Italia.
3 -Fornire i cittadini petani di passaporto.
4 -Effettuare un embargo economico alla petania
come quello Usa nei confronti di Cuba.
5 -Per i dissidenti Petani che vogliono
uscire dallo stato l'obbligo di un test
sulla lingua Italiana.
6 -Per la permanenza in Italia dovrà
essere obbligatorio la richiesta di
lavoro da parte del datore e dimostrare
di possedere una casa in Italia per
fissarne il domicilio.
7 -Dopo dieci anni il fuoriuscito potrà
richiedere la cittadinanza.
8 -Se al nuovo soggetto Italiano verrà
riscontrato un reato ,anche solo civile
verrà comminato ,senza processo,l'ergastolo

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 04.01.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' operaio Giuliano Bugani:
Mussolini era un ex socialista. I suoi seguaci si chiamavano fascisti. Fassino era un ex comunista. I suoi seguaci si chiamano fasscinisti. Mussolini faceva sparare ai dirigenti della CGIL. Bruciava le Camere del Lavoro della CGIL. Mussolini non lavorava. Fassino dice di volere votare SI a Mirafiori. Fassino vuole sparare alla FIOM. Fassino non lavora in fabbrica. Fassino non lavora. Fassino non ha mai lavorato. Fassino però è ricco. Anche Marchionne non ha mai lavorato. Marchionne però è ricco. D’ Alema dice le cose che dice Fassino. D’ Alema non ha mai lavorato. D’ Alema però è ricco. Io non dico le cose che dice Fassino. D’ Alema . Marchionne. Chiamparino. Fioroni. Ichino. Letta. Marini. Veltroni. Bersani. Io lavoro da un terzo di secolo. Io però non sono ricco. Io forse sono sempre stato comunista. Io devo avere sbagliato qualcosa. Nella mia vita. Io non sono una persona intelligente. Io non sono una persona ingegnosa. Io non sono una persona arguta. Io sono nato che mi hanno fatto così. Io sono una persona che non capisce delle cose. Se lavoro a Mirafiori non posso scioperare. Non posso ammalarmi. Non posso fare pause alla catena. Non posso iscrivermi al sindacato. Io allora non sono un fasscinista. Io non sono un fascista. Ecco perché non sono ricco. Ecco perché voterò NO. Ma non capisco perché Mussolini e Fassino e D’ Alema e Marchionne, e Chiamparino e Fioroni e Ichino e Letta e Marini e Veltroni e Bersani ce l’ hanno con quelle persone come me. Io dico che un giorno Fassino e Mussolini e Marchionne e D’ Alema, e gli altri si ritroveranno all’ inferno . All’ inferno ci vanno le persone cattive.
Io morirò forse mentre sciopero. Per i miei diritti. Io morirò forse per un incidente sul lavoro di notte. Mentre la Camusso sta a casa a dormire. Ma io sono un un tornitore. So tornire. Una canna di fucile. Io forse costruirò tanti fucili.Perché io faccio il tornitore . Io sono poco intelligente , ma io non morirò invano.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.01.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Nuove leggi di mercato:

Le azioni Fiat salgono vertiginosamente.
Le vatture hanno un calo nelle vendite.
Come è possibile!
Poveri azionisti fra un anno ce lo sapremo dire:
ci saranno i piglinculi e i mticuli,si sbraneranno fra di loro ed ai lavoratori non rimarrà che piangere lacrime amare.
Landiniiiii...se l'unico che ha capito come andrà a finire! E pensare che la FIAT è degli Italiani.
Ancora una volta si dimostra come un beme pubblico possa passare ai privati senza che nessun governante muova un dito.Vergogna...vergogna.

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 04.01.11 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella ungheria ha extra vinto il partito ultra conservatore e xenofobo Fidesz una coalizione uguale a la di berlusconi con la lega bastarda.


Lo peggio dal peggio e cosa hanno fatto per primo?


una legge uguale a la dal neoliberista nostrano contro le intercetazioni e sanzioni a la libera prensa in caso di pubblicazioni


Quando Putin e berluscouniiii si abbracciano fomentano il fascismo di stato con tutte le sue conseguenze ... che questi si espandono e nessuno li ferma soltanto una nota della corte europea per i diritti dal uomo.

mafia = fascisti = vaticano in santa alleanza

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuate a pagare le tasse? Allora zitti e mosca!

Massimo M 04.01.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Nel sistema delle relazioni industriali, Fiat in testa, la strada maestra è SEMPRE quella della contrattazione tra le parti.
Casomai dopo si puo' rafforzare l'accordo con una legge snella di facile interpretazione e applicazione.
Certo che se le relazioni industriali sono bloccate per la mancanza DA ANNI di un ministro dell'industria degno di questo nome tutto si complica.
Che poi in pratica sarebbe il Ministro della Fiat.
Unico titolo industriale quotato sulla borsa ITALIANA!

SALUTI! :)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.01.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento

a me sembra assurdo, come possono pensare gli industriali pensare di vendere le loro merci a gente (siamo noi i loro clienti) che hanno sempre meno soldi in tasca? e' fuori da ogni tipo di buon senso. piu' ci martellano piu' le vendite calano, e' chiaro.
c'e' una favola indiana che dice cosi':
un giorno il vento va dal sole e gli propone una sfida:" vedi quel tipo con la giacca che sta camminando? vincera' chi dei due riuscira' a fargli togliere la giacca". il sole accetta.
comincia il vento che si mette ad andare addosso al tipo cercando di strappargli via la giacca. ma quello, piu' il vento e' potente, piu' si chiude i vestiti e ci si strienge dentro.
dopo vari tentativi, il vento rinuncia.
tocca al sole, che esce, splende, il tipo vede, dice "toh che bel sole e che caldo", e si toglie la giacca.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 04.01.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Uomo minaccia suicidio davanti Quirinale. Ma pistola era a salve.

IO CON QUESTA GENTE, MI METTEREI COMODAMENTE
SEDUTO A FARMI UNA BELLA COLAZIONE AL BAR ED OGNI

5 MINUTI GLI RICORDEREI DI PREMERE IL GRILLETTO E
DI ANDARSENE PRESTO AFFFFFANCULO IN UN MONDO
MIGLIORE!

PADANIA LIBERO STATO
--------------------------------------------------

Ecco. Bravo...

Vedi però di metterti in un bar con tavolino esterno, ben visibile e a tiro.
Chissà mai che prima di andarsene nel "mondo migliore" possa fare una cosa molto utile...

Hasta scelleratone...

maurizio spina Commentatore certificato 04.01.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=sCoMkww4-6I

La Russa descritto da Troja.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 04.01.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento

L'argomento politico del giorno, molto interessante, e' quello della successione del Berluska.
E che vogliamo fare? Beccarci Alfano senza battere ciglio?
Uno che quando lo vedi prima di aprire bocca devi pensarci due volte?
Ma dai dai.

ps: Questi Tedeschi non capiscono un Kaiser!

Leopoldo B. Commentatore certificato 04.01.11 10:17| 
 |
Rispondi al commento

mi auguro che nessuno qui possa credere che alla FIAT e a quel SSERIAL KILLER BAVOSO DI MARCHIONNE interessi fare automobili.
quella è solo una copertura.
Loro puntano in alto, sono membri DA SEMPRE del gruppo BILDERBERG, e il loro unico scopo è DOMINARE IL MONDO SCHIAVIZZANDONE I POPOLI.

e noi stiamo ancora qui ad ascoltare le solite babbionate su Berluscazz propinateci da un TRAVAGLIO col paraocchi monotematico incapace di affrontare argomenti che non siano il nano e ISRAELE UBER ALLES.

a tale riguardo se oggi prendete il FATTO quotidiano (a cui sono abbonato, n.b.) trovate un articolo in prima di TRAVAGLIO, dal titolo "TUTTI UGUALI (In Israele)...che è preticamente una apologia della nazione più nazista oggi nel mondo.
tutti uguali, poi, cosa?
ma lo sa almeno di che cazzo parla, TRAVAGLIO?
tutti uguali tranne i poveri pastori PALESTINESI trucidati a fine anno dai soldati nazi-israeliani, o i bambini privati di qualsisi mezzo di sostegno e delle medicine e dell'acqua e della loro terra.
TRAVAGIO vaffanculo!
hai perso un abbonato.
anche oggi, che si è segnato un ulteriore decisivo passo verso la restaurazione e la schiavitù e il nuovo ordine mondiale...il post su MARCHIONNE è a margine.
non so voi ma mi sono rotto i coglioni di questo andazzo e non escludo di lasciare andare in malora il blog e il movimento.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.01.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In passato, dopo l’inizio dell’attuale mandato di Berlusconi, Grillo aveva sentenziato : tra un anno e mezzo, sarà l’esercito a scendere nelle piazze per difendere questo governo. L’esercito è sceso nelle piazze per due volte, per difendere la salute pubblica e togliere il vero obbrobrio nazionale. Vi sono stati scandali molto più vistosi delle personali orge sessuali di Berlusconi, il quale le paga di sua tasca; mentre gli altri non sono personali, ma multipli e a spese del popolo. Si è tentato il colpo gobbo, molto bene organizzato: sfiducia alla camera, sacco di Roma. Tutti gli elementi erano favorevoli con la rivolta nell’aula e l’occupazione delle piazze: e Berlusconi non è caduto. Grillo, mostratosi a suo tempo come il nuovo Spartaco con tanto di gladio sguainato, è rimasto quieto preferendo colpire con la penna. Quando finirà questa triste e patetica commedia a l’Italiana che io conosco, con attori diversi ma con uguale canovaccio, da oltre 80 anni? In falsa riga rimane sempre “Dio e il Re”, con i soliti mal contenti, i soliti furbacchioni. e la plebe ignorante che vuole un papa santo subito, e una parvenza di governo che duri sei, otto mesi, mentre il mondo canta ridi pagliaccio. Dei giovani muoiono e patiscono per difendere la pace altrui. A parte le varie mafie, chi volete che aggredisca l’Italia! Il governo è balordo, sia, ma è stato votato. Rimangono due anni, forse meno perché, Bossi morde il freno. Se vi saranno elezioni e se veramente la gente vuole un cambiamento, si può fare con ordine e onestà ,senza mettere le città a sacco, evitare altre Piazza Loreto e una rinascita del vecchio comunismo. Ritornata la calma, spero, ci accorgeremo del costo a subire per la maniacale fobia dell’opposizione. Ne parleremo, se campo. Ameglio, la vecchia coscienza.

Ernest Ameglio, Monaco principato Commentatore certificato 04.01.11 10:09| 
 |
Rispondi al commento

...oggi purtroppo la fiat non ha altra strada da percorrere se vuole stare sul mercato...
--------------------------------------------------

Da quanto tempo ci gonfiano gli zebedei con questa formuletta?
Le aziende, attualmente, se non riducono in semischiavitù i lavoratori non riescono a stare sul mercato.
Quindi? Ovvio!
I lavoratori devono cedere il passo sui diritti e sul salario per sopravvivere (perchè uno stipendio di 1100 euro, e sto largo, solo questo ti consente a tale regime di società). Il ragionamento ormai è stato mandato in automatico con effetti devastanti.
Se devi ridurre in schiavitù qualcuno per stare sul mercato, il problema è il mercato e il modello di società, non già il lavoratore!!!
Eccheccazzo!!! Ci circondiamo di 4/5 di cose inutili, rinunciando al nostro tempo e alla nostra vita, per alimentare la società della crescita continua e i suoi protagonisti che, in nome del mercato, si arricchiscono alle nostre spalle.
Vi fa così schifo decrescere e rinunciare alle cose inutili per riprendervi la vostra vita?
La società della crescita continua non sta in piedi comunque. Il mondo ha contorni definiti e non risulta ce ne sia un altro. Tanto vale iniziare a portarsi avanti col lavoro...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 04.01.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A furor di popolo e a grande richiesta riposto quello che ho scritto ieri:

Ricevo su facebook e pubblico volentieri:

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Bellissima lettera aperta di un operaio-poeta contro Piero Fassino sull’accordo Mirafiori.

Mussolini era un ex socialista. I suoi seguaci si chiamavano fascisti. Fassino era un ex comunista. I suoi seguaci si chiamano fasscinisti. Mussolini faceva sparare ai dirigenti della CGIL. Bruciava le Camere del Lavoro della CGIL. Mussolini non lavorava. Fassino dice di volere votare SI a Mirafiori. Fassino vuole sparare alla FIOM. Fassino non lavora in fabbrica. Fassino non lavora. Fassino non ha mai lavorato. Fassino però è ricco. Anche Marchionne non ha mai lavorato. Marchionne però è ricco. D’ Alema dice le cose che dice Fassino. D’ Alema non ha mai lavorato. D’ Alema però è ricco. Io non dico le cose che dice Fassino. D’ Alema . Marchionne. Chiamparino. Fioroni. Ichino. Letta. Marini. Veltroni. Bersani. Io lavoro da un terzo di secolo. Io però non sono ricco. Io non sono un ex comunista. Io forse sono sempre stato comunista. Io devo avere sbagliato qualcosa. Nella mia vita. Io non sono una persona intelligente. Io non sono una persona ingegnosa. Io non sono una persona arguta. Io sono nato che mi hanno fatto così. Io sono una persona che non capisce delle cose. Se lavoro a Mirafiori non posso scioperare. Non posso ammalarmi. Non posso fare pause alla catena. Non posso iscrivermi al sindacato. Io allora non sono un fasscinista. Io non sono un fascista. Ecco perché non sono ricco. Ecco perché voterò NO. Ma non capisco perché Mussolini e Fassino e D’ Alema e Marchionne, e Chiamparino e Fioroni e Ichino e Letta e Marini e Veltroni e Bersani ce l’ hanno con quelle persone come me. Io dico che un giorno Fassino e Mussolini e Marchionne e D’ Alema, e gli altri si ritroveranno all’ inferno di Dante. Non Dante il mio amico. All’ inferno ci vanno le persone cattive...
Continua...

Pettirosso Da Combattimento, Collodi 04.01.11 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Giornale è una spudorata raccolta di cretinate, chi lo scrive lo sa, chi lo finanzia lo sa, chi lo legge non lo sa perchè,.... poveretto è in buona fede, con gli anni gli hanno fatto il lavaggio del cervello perciò la vera vittima è lui, il guaio è che pur essendo, il lettore assiduo del Giornale, un celebroleso, ha il diritto di voto, Forza Italia che se andiamo avanti così siamo rovinati.

attilio rossi 04.01.11 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Il prossimo eclise solare nel 2081

sicuramente ci troveremo

"il popolo stelare della libertà" e la "lega della pasquania"


con i Marina , Renzino o geronimo al quirinale curando i patrimonio personale degli soliti mafiosi di giacca e cravata pagata dallo stato

Ma agli italians piass il conservatorismo medioevale guai con cambiare sei pazzo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 09:41| 
 |
Rispondi al commento

visto che lo conosco personalmente posso dire che Landini ha due maroni così! al contrario della maggioranza, che di maroni ne ha solamente uno e probabilmente criptorchido.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 04.01.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento

...Cultura: Italia all'ultimo posto per contributi tutela propria lingua...

...previsto un picco della...DISOCCUPAZIONE...

anib roma Commentatore certificato 04.01.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento

in onore del Pope stasera Striscia la Notizia sarà in edizione speciale, si chiamerà Striscia la Gaza.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 04.01.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Il 2011ha visto il ritorno dell'intellettuale ex fiamma di Arbore, il suo curriculum, Mara Venier in TV, grande intrattenitrice con tre parole che ripete spesso. Chi la raccomanda oggi , vista la sua età e mole? La Treccani?

cesare beccaria Commentatore certificato 04.01.11 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi latitante verso i suoi processi...

La legge italiana prevede il "Pocesso in contumacia"

Perche non applicare questa legge per i processi del NANO?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buogiorno, vi seguo quotidianamente e molto spesso sono in accordo con le vostre idee, avvolte no, e sul caso fiat non sono perniente d'accordo con l'analisi che ne fate, primo parlare di ridurre in schiavitù gli operai è una parola grossa e fuori da ogni logica, secondo ritengo che la fiat faccia benissimo a comportarsi così altrimenti è destinata a sparire, havete voluto la globalizzazione e questi sono i risultati, e secondo me ne vedremo delle belle quando sul ns. mercato incominceranno ad arrivere le prime auto cinesi, e quel momento credetemi non è lontano.
Secondo, in 54 anni ne ho viste tante e purtroppo che vi piaccia o no ho visto tante aziende medie e grandi chiudere per l'uttusità dei sindacati che vedono solo i diritti di NOI lavoratori e non hanno mai visto anche i doveri, la realtà più vicina a me era l'Alfa Romeo dove i dipendenti facevano il cazzo che gli pareva, negli anni '70 addirittura lungo le catene di montaggio havevano installato delle vere e proprie bancarelle dove si commerciava di tutto, anche sigarette di contrabbando, e se qualche capo reparto o turno provava solo a dire qualcosa a proposito si bloccava in automatico la produzione o si faceva sciopero in nome dei diritti dei lavoratori, e così era in tutte le grandi fabbriche del nord, e guardacaso queste fabbriche non ci sono più e la Fiat secondo voi dovrebbe accettare questo destino?
Piuttosto che rimproverare oggi, certi comportamenti alla fiat dovevate impedire l'ingresso nei nostri mercati di veri e propri schiavisti senza alcuna regola come i cinesi.
Oggi purtroppo la fiat nin ha altra strada per percorrere se vuole stare sul mercato.

Saluti Carlo

Carlo Orazietti 04.01.11 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dite a Bossi che tra poco c'è l' eclissi di sole. Non gli stanno facendo un attentato agli occhi. Vale anche per BelloPietrus e l' ometto. tanto per capirci; non vorrei ritrovarmi stasera sulla tv a reti unificate lo sdegno di Capezzone con la sua faccia da morto che parla.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 04.01.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Bossi! per la cena di stasera con Tremorti cosa hai preparato? la Trota con la maionese?

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 04.01.11 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marchionne con il suo aut aut sul referendum si è rivelato quello che realmente è: il burattino in mano ai finanzieri più biechi. e bravo il mio Pinocchio. preparate il falò che lo bruciamo e mandiamo le ceneri nella sua casetta in canadà.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 04.01.11 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera (segue)
Mi fa orrore vedere poliziotti accerchiati e picchiati,macchine bruciate… ma il suo mestiere non è quello di giudicare ma di ascoltare e guarire il Paese.Che cosa ha sentito dal Paese negli ultimi anni?Niente?E il 14 dicembre,che cosa ha sentito?
Della difesa delle forze armate che proteggevano la roccaforte inespugnabile,lei ha fatto il suo cavallo di battaglia:delegittimare gli studenti per difendere la polizia.Lei vede uno studente che picchia un poliziotto..ergo lo studente è cattivo e il poliziotto è vittima.Io vedo uno studente che vuole parlare con chi ha il dovere di ascoltarlo,ma non può farlo perché si frappone un uomo con la divisa che poverino,non si sarà inserito per sua volontà,ma deve restarci
Avete detto agli studenti:“abbandonate la violenza,ci vogliono altri mezzi” Condivisibile. E quali sono questi mezzi?Manifestazioni pacifiche?Fatto.Lettere ai giornali?Fatto. Lettere ai politici?Fatto.Incontri,assemblee, occupazioni?Fatto.Presenze in radio e in tv? Fatto.Ce li dica questi altri mezzi!
Ma lei dice:perché dai facinorosi non prendete le distanze?Lo capirebbe se scendesse giù tra noi. Qualcuno ha esagerato? C'è stata troppa violenza?Troppa rabbia? Vuol dire che dovevate fermarvi prima
E i poliziotti?Ci sono andati di mezzo ingiustamente? E’ giusto che il ministro li difenda mettendosi contro i ragazzi?Sì,ci sono andati di mezzo ingiustamente e no,il ministro così facendo non li difende affatto.Quando dei ministri prendono decisioni per l’Italia senza interpellare l’Italia,i poliziotti ascoltano le grida degli italiani al posto dei veri destinatari e prendono le botte al posto loro. La difesa dei poliziotti non si fa umiliando gli studenti ma prendendosi le proprie responsabilità
Dovete scendere giù, guardare la gente, tornare a vivere dove viviamo noi, così forse capirete che, se è troppo, dovevate fermarvi prima

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi ha trovato le cimici in casa sua. e allora? anche Bersani si è trovato due escort sotto il letto ( è talmente sfigato che se le trova sotto al letto!), il Presidente Napolitano ha trovato un talebano nel salotto "buono" al posto del lampadario e Landini della fiom la foto di Marchionne al posto della figurina di Frustalupi nel suo album della Panini. ma non hanno fatto commenti. e poi secondo me non sono cimici, sono crisalidi per la pesca alla Trota.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 04.01.11 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scandali al sole...........

La Città del Vaticano in base all’art. 6 del Concordato ha diritto a ricevere tutta l’acqua
di cui ha bisogno (circa cinque milioni di metri cubi l’anno) senza versare un centesimo all’Acea.


Tutt'oggi milioni di persone sono attualmente costrette, soprattutto nell’Africa subsahariana, a percorrere ogni giorno parecchi chilometri a piedi per rifornirsi di acqua.

e il paradosso........

Ogni anno nelle casse del vaticano arriva un
gettito di circa 60.000.000 di euro soltano
come obolo e questua.

Anselmo Giuberti Commentatore certificato 04.01.11 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Una studentessa a la Russa
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/03/la-lettera-a-cui-il-ministro-non-risponde/84654/

E’ innegabile che ci siano studenti fuori corso tra i manifestanti e che qualcuno abbia gioito perché poteva andare a manifestare e saltare una lezione pallosa Ma è offensivo dell’intelligenza..guardare una tale massa di gente e vederci solo fuori corso o fannulloni.E’ molto probabile che la situazione sia ben più complessa.Magari,quelli che tengono di più all’università sono proprio gli studenti in gamba;magari,noi studenti ci riteniamo ancora delle persone e tali riteniamo anche gli aquilani,gli operai e tutti gli altri.. Magari il malessere di tutti si somma..
Se ancora una volta,dopo anni di mobilitazione, dopo che a cascata tanti altri gruppi di italiani hanno dato e preso solidarietà agli studenti per la situazione di abbandono in cui il governo li poneva,bisogna convertire una grande manifestazione nazionale in un “evento rovinato da pochi esaltati”,quella è la morte di questi anni di lotte di questa solidarietà tra distrutti che finalmente iniziava a farsi sentire.Gli studenti che ci sperano,non possono permettersi di sviare ancora una volta l’attenzione,di abbassare la voce aspettando di prendere la parola
Ogni qual volta un gesto di violenza compare per descrivere un disagio,i politici e i media intonano in coro“la violenza va condannata in ogni sua forma”.Premetto che concordo con chi ha notato che senza violenza non avremmo visto nemmeno la Rivoluzione Francese,vorrei farle notare che ciò è tanto pià ridicolo di quanto voi politici potreste mai osservare:siamo un paese che spende MLD su MLD in armi da guerra,ma la violenza va condannata in ogni sua forma? Siamo quelli che fanno entrare allo stadio invasati stranieri con oggetti improbabili nelle tasche, ma la violenza va condannata in ogni sua forma?
Siamo quelli che in parlamento si prendono a pizze in faccia ma la violenza ecc?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 08:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..."LORO CI... CONCEDONO" :
- ai figli droghe varie...
- ai genitori internet...(solo, e fino a quando gli serve!)...
...e, INDISTURBATAMENTE CI...DISTRUGGONO!!!...

...SE VERAMENTE NON VOGLIAMO QUESTO...:

...SCENDIAMO IN PIAZZA TUTTI, INSIEME AGLI STUDENTI...(GRANDISSIMI!!!)...
IMBRACCIAMOLE STE' "TASTIERE"...E ANDIAMO A TIRARGLIELE IN FACCIA...
...RISCHIAMO... TANTO STIAMO COMUNQUE RISCHIANDO, E, TANTO!!!...ANZI, TUTTO...E, PER SEMPRE!!!.....


anib roma Commentatore certificato 04.01.11 07:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a un post,riprendo la valutazione negativa su Mineo di cui ho detto altre volte, anche perché, ora, col digitale, Rainews24 la vedono tutti e, a maggior ragione, costituisce uno scandalo per spreco e maldirezione.
Ho sempre nutrito delle forti speranze in una degna informazione per questa povera Italia, berlusconizzata o diretta da zombi, un'informazione piena e completa,a cui lo slavato tg della Berlinguer provvede molto poco e lo stesso i servizi dell'ancor più slavato Mannoni.
L'unica possibilità per questo paese ingessato nella disinformazione di regime o opportunamente conforme,sarebbe stata Rainews24,ma questa ha fallito il suo compito scacandosi una fossa ancora più profonda
Per mia sfortuna,sono rimasta una fans di Roberto Morrione,il precedente direttore, dimessosi,con cui Rainews24 ci dava reportage o inchieste eccezionali,lodati da tutta Europa,come quello sulla distruzione di Falluja del bravissimo Sigfrido Ranucci. E invece,come arriva Mineo, voluto da Curzi,tutto si spegne,di servizi scoop o inchieste nemmeno l'ombra. Mineo abbassa addirittura gli ascolti.Di Rainews non si parla più,ormai è nettamente surclassata dal TgSky, che è sempre più agile,moderna e articolato,e,per quanto RaiNews goda di una redazione che ha più giornalisti in assoluto tra tutte (ben 100 redattori),perde ascolti, scende a uno share di 0,03%,in pratica viene ascoltata al massimo da 3.000 persone(quanto una radio locale),pur avendo un costo di 35 milioni di euro! Una follia di spreco umano! Non mi pare proprio il caso di lodare Corradino Mineo, ma piuttosto di cambiarlo immediatamente! Skitg24 fa dieci volte più ascolti ed è molto più esaustiva.
Mineo a volte fa un tg di un solo minuto! UN MINUTO!! E' vergognoso! E poi dedica il resto della mezz'ora a fatti di secondaria importanza. Non è così che si amministra un tg che ora è visto da tutti col digitale!
Per chi ha Sky è anche interessante Current,con tutti servizi di Travaglio ecc.. ma col digitale dov'è l'informazione?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno a tutti,mi piacerebbe sapere cosa hanno portato le dimissioni dei ministri facenti capo a futuro e libertà?mi sembra che siano ancora tutti ai loro posti.O no?? Saluti

Enrico Pietrelli 04.01.11 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Prendono piacere i porci più del fango che dell'acqua limpida (Eraclito)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 07:28| 
 |
Rispondi al commento

La Fiat perde un altro 22 %
Ma per il ‘grande‘ Marchionne la colpa è degli operai che vogliono fare la pipì

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Bossi si trova in casa una cimice
la famosa ‘cimice della merda’
No comment
..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 07:19| 
 |
Rispondi al commento

SUCCESSI

Dopo il successo con gli studenti
Napolitano pronto a incontrare anche gli operai di Mirafiori
Vuole abrogare anche i diritti dei lavoratori?


viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Da non perdere :

La lettera a cui il ministro non risponde Ricevo e pubblico la lettera che una studentessa ci ha inviato dopo averla ripetutamente spedita al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, senza ricevere alcuna risposta. Inviate le vostre storie all’indirizzo ricercatori@ilfattoquotidiano.it.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/03/la-lettera-a-cui-il-ministro-non-risponde/84654/


Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 04.01.11 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola, scosso da una contestazione, cade dalle scale
Bersani, che non è cacato da nessuno, cerca di cadere dalle scale anche lui
E si fa pure male
Ma continua a non cacarlo nessuno
Chiamala, se vuoi, “opposizione”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 07:16| 
 |
Rispondi al commento

Buste
Veronesi: “Vicino alle scorie ci potrei dormire”.
Buonanotte, stronzio.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.01.11 07:13| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

C'è una sola data nella storia che mi sento di commemorare con tristezza:

18/giugno/1815

In quel giorno l'Europa perse l'opportunità di evitare 2 guerre mondiali, l'influenza nefasta dellla Chiesa Cattolica e l'opportunità di riunire l'Europa, sia politicamente che economicamente: cosa che non è ancora avvenuta, dopo quasi 200 anni.

Con la sconfitta di Waterloo, l'Europa perse una grande opportunità, che forse non si ripresenterà mai più.

Napoleone fu sicuramente un sanguinario, ma non lo fu certo più di quanti gli succedettero al comando nei vari stati europei nelle varie epoche, senza neppure offrire le opportunità che egli offerse, che ho sopra descritto.

Quella data dovrebbe essere incisa con un tatuaggio sulla pelle di tutti gli europei.

Max Stirner


Shutter Island

Trama

"Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.

continua...



gloria ai Padri, ai Figli e agli spiriti santi come quello di Romero.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.11 00:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=dE4Zr3s41_k

Franck Muller da Ceccano (FR) () Commentatore certificato 03.01.11 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Salviamo il villaggio preistorico di Nola
venerdì, 19 novembre 2010
Il Villaggio Preistorico di Nola rischia di scomparire.
Dal giugno dello scorso anno il sito non è più accessibile al pubblico a causa dell’innalzamento di una falda acquifera che rischia di far scomparire una testimonianza unica al mondo.
Si tratta infatti di uno straordinario sito archeologico dell’Età del Bronzo Antico seppellito dall’eruzione del Vesuvio detta delle Pomici di Avellino (1860-1890 a.C.).
Le capanne che costituivano il villaggio si sono conservate grazie al calco creato dal fango e dalla cenere che le ha seppellite, divenendo per noi una preziosa fotografia di una comunità preistorica.
L’amore che l’Azione Cattolica diocesana ha sempre dimostrato per la terra che l’ha generata e per le tracce del suo passato, ci spinge a fare il possibile per contribuire alla salvezza della Pompei della Preistoria: il Villaggio preistorico di Nola non può morire!
Firmiamo tutti la petizione che verrà inviata al Presidente della Repubblica Italiana, On. Giorgio Napolitano.

DETTO FATTO..IL GOVERNO BERLUSCONI MANTIENE LE PROMESSE UN'ALTRA FIGURA DI MERDA DAVANTI AL MONDO...

Nola, frana nel villaggio preistorico
"Altra pagina nera per i beni culturali"
L'Associazione Meridies rende noto un cedimento della parete orientale della sezione di scavo in quello che è ritenuto l'unico villaggio dell'età del bronzo tornato alla luce. Appello a Napolitano: "Servono fondi per salvare il sito archeologico"

RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI CHE LA " CRICCA " CI HA RUBATO.. SE QUEI SOLDI FOSSERO STATI UTILIZZATI IN MANIERA PIU' NOBILE FORSE A QUEST'ORA NON LEGGEVAMO CERTE NOTIZIE.
PRESIDENTE NAPOLITANO SVEJATEEEEEEEEEEEEEEE SVEJATEEEEEEEEEEEEEEEEE

franco f. Commentatore certificato 03.01.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Quando vedo l'ennesimo funerale di un soldato italiano ed a seguire la faccia di La Russa mi chiedo perche tra i nomi dei soldati al fronte non c'e' anche quello di suo figlio. i predecessori del suo partito erano orgogliosi di regalare i propri figli alla patria e se ne vantavano.
Oggi , nell'era dei pavidi al massimo ricoprono incarichi presso gli automobil club........
Fateglielo sapere che ci vergognamo di loro,

fabrizio benini 03.01.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza Jolly a "ramino" me la cavo meglio io.
Se poi volete giocare con i Jolly a scala-i-quaranta allora c'è partita.
Li c'entra anche il culo.

Saluti


Ops!!!! Ho una cimice che svolazza nel lampadario. E' verde, che sia leghista?

ANTI LEGA (nosecess.), Reggio E. Commentatore certificato 03.01.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GARIBALDINI & BATTISTINI ovvero gatti a colori!

Travaglio = gatto nero
Barnard = gatto rosso
Lannes = gatto tigrato

MA IL TOPO CHI CAZZO L'ACCHIAPPA ???

- proposta:
DOMANI c'è un sit-in di merde subumane davanti all'ambasciata brasiliana !

Se tali SORCI ce trovano i GATTI...SARà UNA PROVA
che i SORCI NON POTRANNO CONTINUARE A BALLARE!

se invece i gatti SONO COLLUSI CON I SORCI!!!
allora il lunedì potrebbe parlare pure "Cristo" o
"Marx" che tanto non cambierà mai un cazzo!

Battisti era al tempo una specie de Robin-Hood
un tantino coglione, però!...anche chi c'era dietro!...una merdaccia infame che fu il capostipite di questa SINISTRA OGGI !!!

HASTA belli!


...L' INCUBO...

http://100cosecosi.blogspot.com/2010/11/marina-berlusconi-emerge-il-suo-nome.html

anib roma Commentatore certificato 03.01.11 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON ANNO MARCO....

Giuliano C., scassacazzaia Commentatore certificato 03.01.11 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Anno nuovo ma solito,vecchio e puzzolente scenario politico......ma quand'è che avremo delle persone oneste a governarci? Ho paura che dovremo attendere molto a lungo.....e quando accadrà, se accadrà, saremo talmente stanchi e incattiviti che non ce ne renderemo neanche conto.....


L'attendevo con il cuore

e anche con la mente

quel desiderio

quell'anelato sogno

che venisse a rischiarar

i miei nebbiosi pensieri

e i miei grigi giorni

L'aspettavo

e già pregustavo la soddisfazione

la gioia repressa

e sprigionata poi

in tutto il suo calore

e in tutto il suo splendore

Ho atteso per tanto,

e tanto,

tempo

.....................


E ora che quel momento è giunto

ho perso, lungo la strada

della mia vita faticosa,

affannata,

piena di delusioni,

e di dolori,

la memoria e la giovinezza

e non ricordo più

ciò che attendevo.....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 03.01.11 21:43| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Un'ombra dietro Tremonti
di Claudio Pappaianni e Luca Piana

Si chiama Marco Milanesi, pochi lo conoscono ma è il braccio destro del ministro. Nonché il beneficiario di diversi provvedimenti ad hoc che gli hanno illuminato la carriera. Ma ora è sotto inchiesta a Napoli
(03 gennaio 2011)

Brillante, affidabile, capace di difendere le sue opinioni anche di fronte ai superiori. Chi ha conosciuto Marco Milanese quando era ufficiale della Guardia di Finanza, lo ricorda così. Se per far colpo sul comandante era necessario un taglio di capelli scolpito, il più militaresco possibile, lui non si sentiva obbligato ad andare dal barbiere. "Non era un tipo servile e questo le persone intelligenti lo apprezzavano", raccontano.

A dispetto delle qualità che gli vengono attribuite da chi ha lavorato insieme a lui, Milanese, 51 anni, è l'uomo che oggi mette in imbarazzo Giulio Tremonti. Giovedì 23 dicembre il ministro dell'Economia è stato ascoltato a Roma come testimone dai magistrati napoletani che indagano su una truffa da decine di milioni di euro, che ha già portato a dodici arresti. E che ha coinvolto Milanese, consigliere politico e uomo di fiducia del ministro, indagato per corruzione per una serie di sontuosi regali che avrebbe ricevuto - ma che lui nega - da Paolo Viscione, 68 anni, l'avvocato accusato di aver organizzato la truffa, assieme al figlio Vincenzo, 35 anni ...

segue:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/unombra-dietro-tremonti/2141487//0


pensare che se non fosse x il rifugiato
oggi, in italia,
che in Brasile è cambiato il presidente
nessuno saprebbe nulla.

psichiatria. 1 03.01.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA BELLA E DANNATA!

renato farina 03.01.11 21:25| 
 |
Rispondi al commento

“LEGA A RISCHIO TRATTAMENTO BOFFO”?

A me mi sa, che i “RAGAZZI CON IL MOCIO VERDE NEL TASCHINO”, ultimamente siano un po’ troppo agitati (Cimici al Ministero, Attentati con mortaretti e tric e trac) non è mica che Sallustri, Feltri e Belpietro, hanno ricevuto l’ordine di sguinzagliare i segugi “DELL’APPARTAMENTO DI MONTECARLO”, sulle tracce del “ALLEVATORE DI TROTE”, che si appresta a staccare la spina al governo, se non passa il federalismo, lasciando il “PIFFERAIO D’HARDCORE” senza “LEGITTIMO IMPEDIMENTO”?

Paolo R. Commentatore certificato 03.01.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento


Fare, correre, parlare, gridare...

No, Immergersi e Gustare.


http://www.youtube.com/watch?v=kfe4D0qLKvg&feature=related

Ha gia' "fatto" tutto Dio.
A noi, Amare e Custodire, al Seno...

enrico w., novara Commentatore certificato 03.01.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a capo del governo abbiamo il più grande delinquente che abbia mai governato una democrazia occidentale sono quindici anni che governa quasi ininterrottamente e la società è ridotta sul lastrico scuola cultura forze dell'ordine hanno visto ridursi drasticamente i finanziamenti statali scompaiono i servizi di assistenza ai malati gravi e non autosufficenti scompaiono teatri e compagnie teatrali scompaiono scuole maestri presidi materie scolastiche scompaiono musei siti archeologici scompaiono fabbriche laboratori di ricerca artigiani ricercatori scompare l'operaio e l'artigiano italiano....
tre cose sono cresciute in questo quindicennio il debito pubblico il costo di Palazzo Chigi e il conto corrente di berlusconi.
.

cimbro mancino Commentatore certificato 03.01.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve blog
***
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI E TUTTE!

scusate, è già stato detto che Berlusconi sta operando il restyling del suo partito e che ora vuole solo giovani, probabilmente Alfano, il quale dovrebbe sostituirlo quando lui andrà al Quirinale?

Provate a concentrarvi, così.. bene..
Berlusconi possibile presidente della Repubblica



Alle porte di Celano da anni è attiva una discarica abusiva di oltre 25 ettari che farebbe impallidire anche un Gaetano Vassallo, il re degli imprenditori dello smaltimento illegale di rifiuti.



L’area, in gran parte di proprietà comunale (vi insiste anche l’ex discarica del paese mai bonificata), è situata tra la Tiburtina e l’aviosuperficie ed è servita da quattro strade. Il rischio ambientale è elevato: nelle vicinanze scorre un ruscello che alimenta i canali del Fucino. Il 18 agosto 2008, la zona fu devastata da un incendio che divorò tonnellate di rifuti.


Già 4 anni fa Comune e Regione furono avvertiti ma nessuno si è mosso. Gli smaltimenti illegali proseguono ancora in una zona non proprio isolata: gomme, pezzi d’auto, rifiuti edili, materiali plastici, vernici, olii esausti e chissà cos’altro. Non mancano nemmeno le cave abusive (all’interno vi furono rinvenuti anche veicoli rubati e smontati), che fanno pensare anche a tombamenti di materiali ben più pericolosi. Pubblicammo già questa notizia nel marzo 2009, mostrando cumuli recenti di rifiuti. La forestale dispose dei sopralluoghi con l’Arta per le ore otto del 6 aprile. Arrivò prima la scossa…


La redazione di site.it - Per visionare foto e video:

http://www.site.it/aaa-celano-25-ettari-di-discarica-abusiva-offresi/03/2009/


ippolita zecca, genova Commentatore certificato 03.01.11 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi è venuta un idea cazzo! Ma se tutti i disoccupati e i cassintegrati e i lavoratori in nero che in totale fanno un bel 20% della popolazione, insieme a chi non riesce ad arrivare a fine mese e a quelli che hanno una marea di rate del mutuo o dell'affitto da pagare e quelli che hanno lo sfratto e quelli che hanno già capito che non c'è futuro per i propri figli e quindi in totale oltre il 60% della popolazione me compreso, ci organizzassimo e ci unissimo proclamando uno SCIOPERO GENERALE su tutto soltanto per una settimana, ci credete se vi dico che salta tutto il sistema politico e non solo quello??????
Pensate alle banche, ai supermercati e ipermercati, alle piattaforme commerciali dove girano gli alimenti freschi, ai magazzini e tutti gli indotti porca puttana!
Dopo un giorno succede il panico, il caos mazionale e dopo due tre giorni saltano tanti di quei culi che uno nemmeno se lo sogna, pensate dopo una settimana cosa soccede a livello nazionale, e non possono mica mandare la celere a manganellare!!???
Scommettiamo che scoppia davvero la rivoluzione???
ECCO!!! QUESTO E' IL PASSAPAROLA CHE CI SERVE PER RIPRENDERCI IL PAESE, IL RESTO SONO PUTTANATE CHE SERVONO A TENRCI BUONI OGNUNO IN CASA PROPRIA A GUARDARE "CHE TEMPO CHE FA"!

Gianluigi M. Commentatore certificato 03.01.11 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO MARCO SIAMO IMPANTANATI.
NON RIESCO A VEDERE LA FINE DEL TUNNEL.
E VERO CHE LA MAMMA DEI FESSI E SEMPRE INCINTA, MA I POLITICI TUTTI CARPISCONO LA BUONA FEDE.

gino saggese 03.01.11 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


.. quando sono ospite in casa di altri
e la minestra non mi piace, trovo una scusa
semplice per non finirla.
Quando ero bambino vivevo in un castello così grande, ordinato e ospitale che veniva spontaneo sognare un futuro roseo e pieno di bambini felici.
Oggi non ho famiglia e non ne avrò, senza rimpianti, ne invidia e senza rancori.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.11 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando i troiani portarono via elena da sparta, i greci riunirono l'esercito più grande del mondo e assediarono troia per 10 anni, per riparare all'onta.

oggi un capo di stato nega l'estradizione a un governo che nella migliore della ipotesi per un buon 50% dovrebbe abitare le patrie galere, e questi minacciano ritorsioni economiche...cioè la vil pecunia per lavare le offese.

quanto amo i valori dell'antichità...

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.01.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah io sono ottimista per natura, volontario.
La politica non è mica il calcio.
Anzi, anche nel calcio sono passato dalla Juve, al Milan e poi al Parma.
Ma mantengo una forte simpatia per Juve e Milan.
Ne con la destra e ne con la sinistra l'avete capito o pensate che sia SOLO una presa per il culo?
Dai, ragazzi, dai.


X sisina riccio che ce l'ha con gli extracomunitari:

ma perche' te la prendi con quelli che bazzicano in questo bolg.

1) vengono qui' per fare soldi.

2) chi gli da' lavoro sono soprattutto le aziende del nord.

3) prenditela con le aziende del nord.

4) chiedi a bossi di ordinare ai suoi puri e incontaminati bottegai padani di assumere solo personale italiano o quantomeno padano.

5) se gli chiudi i rubinetti del denaro, torneranno a casa loro.

6) quindi, la colpa del loro arrivo e permanenza e' in buona parte dei padani.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 03.01.11 20:24| 
 |
Rispondi al commento

BRESCIA

Tragedia della follia a Brescia,
uccide il padre con una fiocina


leghisti un consiglio dormite con un occhio aperto sempre.

i pier tomasso non perdonano vostre miserie umane

vogliono godersi i soldini per droghe e bella vita

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.11 20:22| 
 |
Rispondi al commento

“AZIONI FIAT, QUANDO LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO”.

Se trovo uno dei fessi che oggi hanno comprato azioni Fiat, che fra qualche anno piange miseria, gli do' pure del pirla.

Ma come si fa a comprare delle azioni di un’impresa, quando lo stesso giorno la stessa impresa, comunica che ha perso altre quote del mercato automobilistico.

“VA BENE CHE LA FORTUNA È CIECA, MA IN QUESTO CASO LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO”.

Paolo R. Commentatore certificato 03.01.11 20:22| 
 |
Rispondi al commento

...mi piacerebbe essere di sinistra se esistesse la sinistra...qualche volta ho pensato che forse era meglio stare a destra ma ho visto che non esiste la destra...il centro...è un lugo di riunione per entrambi gli inesistenti...il nulla...e non voglio votare il nulla perciò non ho votato e non voterò mai per chi non esiste...per chi affama la popolazione...per chi fa parte della malavita...per chi ha ucciso Falcone e Borsellino e chissà quanti altri..e quanti ancora uccideranno...io sono libero...anche di morire non regalando voti a questi predoni...e non sarebbero mai saliti al potere se il 50% + 1 degli aventi diritto la pensavano così durante le elezioni...perciò so di appartenere alla minoranza del paese...e aspetto...un giorno non lontano dove tutta la minoranza capirà di essere la maggioranza...perchè so che quel giorno la sinistra la destra e il centro saranno all'interno di un unico falò...lo so io e lo sa qualche povero ottuso appartente alla minoranza...ma lo sanno anche loro...solo che loro sono convinti che io e i pochi altri rimarremmo sempre pochi e ridono di questo...quelli che invece non sanno proprio niente siete solo voi...e inconsapevolmente oppure consci...siete l'ago della bilancia...un ago arrugginito ma pur sempre in grado di fare pendere il peso dalla parte giusta...se solo vi svegliaste...se solo ve ne rendeste finalmente conto...se solo vi incazzaste una volta per tutte...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 03.01.11 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è finita pure la trippa pe i gatti!
ormai se stanno a magnà pure quella!

aumento di una mini-scatoletta del 100%
da 35 cent a 70 cent !

ma vi rendete conto?


...non ce l'hanno fatta con gli scolari, si
buttano sui vecchietti...CHE SCHIFO!!!...

COPERTE PADANE...(Attenti alla ROGNA!!!)

http://www.agoravox.it/Incivilta-leghista-Adro-fa-scuola.html

anib roma Commentatore certificato 03.01.11 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Cosa fa un pessimo Governo? Condona 98 miliardi agli evasori delle slot machine, butta 25 miliardi in armi oscene, raddoppia le donazioni alle scuole private... ma lascia 3000 scuole senza il preside!
Sono 4 anni che non vengono banditi concorsi.
Cos^ la Glemini prosegue sulla sua strada di abbattimento della scuola pubblica.
Il bando di concorso giace sulla scrivania di Tremonti ma la Gelmini non dice parola sul fatto che lui se ne freghi della scuola! E Napolutano fa anche la scemeggiata con gli studenti in visita, da vero traditore!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.01.11 20:11| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutte cose vere quelle che dite e che ascoltiamo martellanti in televisione,ma,a parte le continue critiche alla dx cas'altro proponete?
Chi ci date da opporre a sti delinquenti che ci governano ed ai quali la nostra sinistra ( a capo veltroni) ha consegnato il paese in un piatto d'argento? che fate per buttare in mare agitato sti sindacalisti ( bonanni) che stanno svendendo i poveri lavoratori a quel lurido della fiat ..lui e tutti gli elkan ed agnelli che fanno disonore ai loro antenati,che fate voi della sx? grilla fa il grillo parlante ma concretamente che cacchio fate? Bersani se ne tornasse a fa il gallo sul cerasiello tanto non sa fa nu cavolo parla io io io.....ma ha capito che bisogna creare una unica forza,rinunciare alla poltrona,rimboccarsi le maniche e pensare a sto paese che sta diventando un cumulo di m.....peggio che il fascismo.Sti cretini fanno la corsa alla poltrona , ai soldi,ai benefici che procura e veramente se ne fottono del resto tanto anche loro so comprati ,mi dite come fanno ad aver comprato case,ville se non hanno mai lavorato veramente??? ma andassero in pensione come tutti all'età stabilita per tutti i lavoratori,perchè loro stann semp là? che so lavoratori speciali? 60 anni mx 65 per tutti politici compresi,con i soldi che rubano potrebbetreo ritirarsi e dare spazio ai più giovani,loro hanno piazzato parenti amici e discendenti mò basta BASTA chiacchiere fate fatti concreti.La sanità??? un altra fonte di guadagno,la mala vta? ed ormai ci governa ma vi chiedete come mai tanti siciliani ???? ai vertici??? cos'è la facciata pulita della mafia........... allora che speranzae abbiamo???????????

milena biglietto 03.01.11 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Vi garantisco che ve la farete addosso nel vero senso della parola

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.01.11 20:01| 
 |
Rispondi al commento

...CHE SCHIFO!!!..................

...Angelo Izzo è vittima dei giudici di sinistra...

http://www.agoravox.it/Angelo-Izzo-e-vittima-dei-giudici.html

anib roma Commentatore certificato 03.01.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo di non dimenticare mai che in Emilia Romagna il 7% della popolazione v'ha votato anche se forse non ve lo meritate.
Ce l'avete presente il 7% della popolazione di una Regione del genere che viene a cercarvi a casa?
No?
Fatevelo dire allora da chi c'è passato e l'ha scampata per un pelo.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.01.11 19:57| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Bossi e delle CIMICI...chi ricorda questo fattarello ?


Cimice del Cavaliere, non erano gli 007
Inchiesta per truffa: la microspia nell' ufficio dell' ex premier non poteva funzionare. Il tecnico indagato " Non ho paura, parlero' al momento giusto "

La procura di Roma archivia i sospetti sulla trama e apre un procedimento sull'uomo che scopri' il congegno Cimice del Cavaliere, non erano gli 007 Inchiesta per truffa: la microspia nell'ufficio dell'ex premier non poteva funzionare Mistero sulla presenza di un agente Sismi tenuta nascosta dall'esperto elettronico e dal custode di via del Plebiscito ROMA - Niente spie a caccia di particolari sulla vita privata del leader del Polo, ne' tantomeno 007 piu' o meno deviati che volevano sapere le strategie politiche del maggiore partito d'opposizione. La "cimice" sistemata nello studio di Silvio Berlusconi, molto piu' banalmente, sarebbe stata solo utilizzata come una sorta di trampolino di lancio per far conoscere una nuova attivita' di "bonificatore" di apparecchiature elettroniche. E' questa la conclusione alla quale sono arrivati i magistrati romani impegnati nell'inchiesta per individuare chi e per quale motivo abbia sistemato la microspia scoperta il 9 ottobre dello scorso anno nell'appartamento di via del Plebiscito del leader di Forza Italia. Dopo dieci mesi l'indagine cambia dunque direzione. E si sposta sul versante del "bidone" di cui sarebbe rimasto vittima lo stesso Berlusconi. Sul registro degli indagati e' finito il nome di Paolo Izzi, il responsabile della societa' "Sirte Service" di Pomezia che trovo' la "cimice" nello studio quando l'esponente politico chiese di bonificarlo. Secondo l'accusa, sarebbe stato lui stesso a sistemarla dietro al termosifone dove l'ha poi "scoperta"...

segue:

http://archiviostorico.corriere.it/1997/luglio/16/Cimice_del_Cavaliere_non_erano_co_0_970716908.shtml

manuela bellandi Commentatore certificato 03.01.11 19:54| 
 |
Rispondi al commento

combatteremmo sempre per" i nostri e per i vostri diritti"... senza delegare nessuno... ridendo e scherzando sbatteremo sempre in faccia i problemi causati dall'arrivismo e l'infamia di chi governa senza pensare al bene minimo del "popolo"!! S.F.K.

Mimmo Pitarra 03.01.11 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Tegola della Corte dei Conti su Masi "Restituisca alla Rai 700mila euro"

di Leandro Palestini

Comincia male il 2011per il direttore generale della Rai Mauro Masi. La Corte dei Conti gli contesta di aver procurato un danno erariale alla Rai, l'azienda che dirige e che ha i conti in rosso. La Corte quantifica il danno in 680mila euro, che il dg Rai dovrebbe pagare di tasca propria per gli "esborsi ingiustificati" a carico dell'azienda legati alla cessazione del rapporto di lavoro dell'ex conduttrice del Tg1 Angela Buttiglione e Marcello Del Bosco (direttore di Radiorai fino all'agosto 2009).

Cifre record per dei pre-pensionati: 935 mila euro per la Buttiglione (sarebbe andata comunque in pensione nel 2010) e 700mila euro per Del Bosco. Il vice procuratore generale Massimo Di Stefano a dicembre ha depositato gli atti dell'istruttoria e chiesto la condanna del dg Rai.

L'udienza è fissata per il 7 aprile. Masi dovrà difendersi dall'accusa di aver pagato con soldi pubblici un discutibile "patto di non concorrenza e obbligo di riservatezza della durata di due anni successivi alla cessazione del rapporto di lavoro". Alla Buttiglione oltre all'incentivo (515mila euro) sono stati dati 420mila euro per astenersi da attività concorrenti alla Rai dopo il licenziamento; per Marcello Del Bosco allo scivolo (435 mila euro) si sono aggiunti 260 mila euro, sempre per un patto di non concorrenza...

continua:

http://www.articolo21.org/2341/notizia/tegola-della-corte-dei-conti-su-masi.html


il PASSAPAROLA di TRAVAGLIO mi appare vieppiù stanco, stancante e stantio.
oltre che mono-tematico.

vorrei lanciare un sondaggio.
chi vorrebbe al posto di TRAVAGLIO un...che so...
PAOLO BARNARD (ammesso che sia disponibile...)

oppure proponete altri.

non so voi ma io sinceramente la BERLUSCONIADE non la reggo proprio più.
pure questa sta diventando uno SDM (Strumento di Distrazione di Massa).

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.01.11 19:35| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 40)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il minkiovano è comico come bossi quando si alza al mattino un pajaro loko qualsiasi

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.11 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Una sentenza cancella la penale dal 7 milioni di euro per le aziende del gioco.
È passata quasi inosservata nel mare di decisioni prese dalla magistratura amministrativa.

Potrebbe cancellare i 98 miliardi che la Procura della Corte dei Conti ha richiesto alle società concessionarie delle slot machine.

La decisione sulla penale più grande mai richiesta dalla magistratura contabile italiana arriverà dopo l’estate. L’opinione pubblica ha seguito tutta la vicenda sulle pagine del Fatto, del Secolo XIX, nelle inchieste di Striscia la notizia e sul blog di Beppe Grillo dove sono piovuti migliaia di messaggi. Ma la sentenza del Consiglio di Stato è stata salutata come un trionfo dai padroni delle slot.

Per capire perché bisogna leggere tutte le 25 pagine. I magistrati hanno accolto il ricorso di BPlus Gioco Legale Ltd e hanno annullato le penali delle nuove slot irrogate dai Monopoli di Stato nel 2008.

Tutto parte dal ritardo contestato nell’avvio della rete delle slot che avrebbe provocato, secondo l’accusa, un danno ai Monopoli. Una vicenda complessa, che si è divisa in una miriade di giudizi, ricorsi e controricorsi, dal Tar fino alla Corte dei Conti. La sentenza del Consiglio di Stato, come ricorda l’agenzia specializzata Agicos, “riguarda solamente le penali, per la precisione il secondo conteggio, quello basato sugli atti integrativi delle convenzioni di concessione siglati nella primavera del 2008 che hanno reso più favorevoli i parametri per il conteggio delle penali”. BPlus (una volta si chiamava Atlantis) è la compagnia con il maggior numero di apparecchi installati. Ad essa i Monopoli avevano contestato penali per circa 7 milioni di euro (ma la Corte dei Conti aveva parlato di 31 miliardi).

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/30/vincono-le-slot-la-multa-e-sparita/84173/

Fermi...a casa...senza consumare nulla oltre al necessario......NO EH!!! TUTTI IN PIAZZA A PRENDERLE!!!.

CHE POPOLO DI CAPRONI!!!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 03.01.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento

....o a spurgare pozzi neri...l'attività che piu' si confà alle merde....

Made in Dagenham, il mondo prima di Marchionne

E’ il più efficace manifesto “anti-Marchionne” che ci sia in circolazione attualmente. Il magnifico film inglese “Made in Dagenham”, uscito simultaneamente in America e in Europa, ci trasporta in un mondo rovesciato rispetto a quello in cui viviamo. Fedele ricostruzione di una vicenda reale, racconta con leggerezza e umorismo la storica battaglia delle donne operaie alla fabbrica inglese della Ford, che fu all’origine della parità salariale uomo-donna.

Devo confessare almeno due sorprese. Primo: la data dell’evento, anno 1968. Avrei creduto che la parità di retribuzione a parità di mansione fosse stata conquistata, almeno sulla carta, prima di quell’anno.

Secondo: il luogo. Ho appreso con stupore che è stata l’Inghilterra a varare per prima una legge in quel senso (proprio in seguito alla battaglia delle operaie di Dagenham), precedendo gli Stati Uniti.
http://rampini.blogautore.repubblica.it/2011/01/02/made-in-dagenham-il-mondo-prima-di-marchionne/

Stefania. M. Commentatore certificato 03.01.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Bossi:

“Trovate cimici al ministero e a casa.
A Varese no, lì ho fucile e rivoltella…”

… sicchè, bang bang le fa secche in un attimo.
Povero senatur, com’è ridotto!

silvanetta* . Commentatore certificato 03.01.11 19:14| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

la fiat propone investimenti, ma per fare che? non si parla di nuove tecnologie che potrebbero rendere appetibili i suoi prodotti, quindi questi investimenti per cosa li faranno?
beghelli ad es fa investimenti e poi tira fuori il pannello fotovoltaico che riscalda anche l'acqua sanitaria, li' il risultato si vede, ma la fiat vuole investire in cosa? produrra' la macchina che con 2 litri fara' 100 km? non se ne parla.
quindi, ritengo la menata degli investimenti della fiat una bufala.
p.s. straquoto chi ha scritto che la capacita' di un manager si vede dalle vendite (entrate) che riesce a far fare alla societa' che gestisce, ma qui' marchionne e' nullo, la fiat accusa crolli di vendita. quindi, marchionne non e' un bravo manager. a meno che la sua politica non sia di far guadagnare soldi alla fiat togliendoli ai suoi lavoratori, un robin hood al contrario e delle vendite glie ne frega poco.
poi ci sono gli aiuti di stato, incentivi, etcetc.
insomma, il solito capitalismo straccione assistito dallo stato.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 03.01.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

MARCIONNE ......PIU'LO VEDO......PIU'M'ARRABBIO PIU'M'INCAZZO...... QUALCUNO TI FARA'LA FESTA ARROGANTE DI MERDA...............

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 03.01.11 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Prima o poi li manderemo a fare i lattonieri, questi stronzi...

LAVORATORI, TIE'!
Più che un capitano d’industria, Marchionne sembra Sordi ne I vitelloni di Fellini: uno strafottente che, quando passa vicino agli operai, fa loro il gesto dell’ombrello e urla “Lavoratori, tiè”! Ma coi tempi che corrono, con comparse come Fassino e Chiamparino a fargli da spalla, e capipopolo come Berlusconi e Obama ad applaudirlo, c’è poco da sperare che l’auto su cui viaggia Marchionne si fermi di botto e lui sia costretto a scappare come Sordi.
http://odifreddi.blogautore.repubblica.it/2010/12/29/lavoratori-tie/

Stefania. M. Commentatore certificato 03.01.11 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Il Giornale difende gli assassini del Circeo!
printable page
Inserito da Anonimo il 3 Gennaio, 2011 - 17:43 AntifascismoItaliaNotizia
autore:
compagna inferocita
Non basta la testimonianza di Donatella Colasanti, sopravvissuta all'orrenda mattanza sadico-sessuale del Circeo, nel settembre del 1975, mattanza in cui ci lasciò la pelle Rosaria Lopez e di cui la Colasanti, fino alla morte nel 2005, non avrebbe mai dimenticato i responsabili. Non basta quella faccia da schifoso sadico fascista di Angelo Izzo. Non basta che Izzo, già stupratore di ragazzine nel 1974, prima che di Donatella e Rosaria, sia di nuovo, anni dopo, tornato ad ammazzare altre due donne, Maria Carmela e Valentina Maiorano.
No. I maiali del Giornale, sempre pronti ad invocare la forca per chi spacca una vetrina, hanno avuto oggi il coraggio di pubblicare un articolo in cui si allude al fatto che quella orrenda mattanza sia stata compiuta da qualcuno di sinistra e non dai tre schifosi pariolini figli di papà annoiati dalla vita Giovanni Guido, Angelo Izzo e Andrea Ghira.
Vergogna! Vergogna! Vergogna!!!

L'articolo infame del Giornale
http://www.ilgiornale.it/interni/il_mostro_circeo_ora_credo_solo_giustiz...


ippolita zecca, genova Commentatore certificato 03.01.11 19:05| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In winkileaks li rivelazioni delle conversazioni di bossi grazie a le cimici!!!


"Agggg uff grrrr unch hip hip broakkkggz

prrrRR grun grunf frug cips runf

ackkkkk zzzzzzzZZZZZzzzzzzzz"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.11 19:03| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Il peggio del 2010. A loro insaputa.
Preparatevi al peggio, eccole:
http://stopthecensure.blogspot.com/2011/01/il-peggio-del-2010-loro-insaputa.html

Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.11 18:59| 
 |
Rispondi al commento

hanno trovato le microspie a casa del senatur ,inutili tanto non si capiva niente di quello che diceva....
salut fratelli

panino.A. 03.01.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Notare che hanno parlato di "bombe" come se fossero state atomiche... ed erano petardi, poi.
Il DNA padano, non c'è che dire, riserva sempre ehm esplosive sorprese.
Certo che in questo periodo agli amici leghisti non gliene va bene una: prima l'arresto di un marocchino come sospetto "mostro" assassino di una bimba "padana" che si risolve in scarcerazione con tante scuse... poi due petardi messi peraltro non da ex spieg KGB ma da figli di militanti...
Forse se loro per primi la piantassero di sparare deliri grondanti violenza a Radio Padania.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 03.01.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento

INQUIETANTE

I due fenomeni, avvenuti a 200 km di distanza, non sarebbero collegati Dopo la «pioggia» di merli, i pesci: altre morti inspiegabili in Arkansas Centomila esemplari senza vita galleggiano su un tratto di fiume lungo 30 km, vicino alla cittadina di Ozark ] due fenomeni, avvenuti a 200 km di distanza, non sarebbero collegati
Dopo la «pioggia» di merli, i pesci:
altre morti inspiegabili in Arkansas
Centomila esemplari senza vita galleggiano su un tratto di fiume lungo 30 km, vicino alla cittadina di Ozark

Reve ng Commentatore certificato 03.01.11 18:53| 
 |
Rispondi al commento

si ma cazzo
allora?
almeno una bandana tricolore un effige di Garibaldi e Cavour
un qualcosa per il 150esimo
niente
zero
vabbhè

psichiatria. 1 03.01.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE E MARCO TRAVAGLIO,
IL NOSTRO GOVERNO E' UN CIRCO DEGLI ORRORI CHE DEVE ESSERE ELIMINATO IN "BLOCCO" SENZA TROPPE SCUSE E POI PRETEBNDE CJE GLI ALTRI LE LEGGI LE RISPETTINO,PRIMA GLI DIAMO UN CALCIO NEL C...I PRIMA CE NE LIBERIAMO DI TUTTI
ALVISE

alvise fossa 03.01.11 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Costituzione e codice civile Ecco le violazioni a Mirafiori

Con le regole imposte dall'azienda il diritto di sciopero non può più essere esercitato

L’accordo di Mirafiori va osservato a tre livelli. Il primo è quello della disciplina delle condizioni di lavoro. Una regolazione tutta centrata sulla esigenza della massima utilizzazione degli impianti: le turnazioni mobili, la riduzione delle pause, lo straordinario comandato ecc. C’è una idea della produttività fondata sull’utilizzo intensivo della prestazione di lavoro. Il secondo livello riguarda il dritto di sciopero. Sarebbe necessario che i contraenti chiarissero se la clausola sulla “responsabilità individuale” riguarda l’inadempimento di specifici obblighi previsti dal contratto (quale la prestazione di lavoro straordinario) o lo sciopero tout court. In questo secondo caso la clausola sarebbe illegittima, per violazione dell’art. 40 della Costituzione, dato che lo sciopero è considerato un “diritto individuale ad esercizio collettivo”, un diritto quindi che in alcun modo può essere monopolizzato da singole organizzazioni.

Il sistema. Il terzo livello riguarda il sistema delle relazioni industriali. Questa pare la parte più claudicante. Infatti l’accordo su Mirafiori si presenta per un verso come un accordo aziendale, modello di una aziendalizzazione dei rapporti contrattuali. “All’americana”, si dice, trascurando il fatto che negli Stati Uniti il sistema è da sempre aziendalistico, fondato sul monopolio del sindacato aziendale che ottiene con referendum il riconoscimento di esclusivo agente negoziale, mentre in Italia e in Europa i sistemi contrattuali prevedono sempre una cornice negoziale di tipo nazionale....

continua:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/30/costituzione-e-codice-civile-mecco-le-violazioni-a-mirafiori/84119/

manuela bellandi Commentatore certificato 03.01.11 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Da Lucio Galluzzi
AUGURI DI CUORE

alla presidente di Confindustria Marcegaglia:la cui ditta di famiglia ha patteggiato per corruzione nello scandalo Enel Power a Milano;il padre è stato indagato di recente per smaltimento illegale di rifiuti tossici

al Gruppo Fiat Agnelli: per reati finanziari ai danni della Borsa

alla Telecom di Tronchetti Provera:nel caos per spionaggio e dossieraggio con lo scandalo Tavaroli

ai riciclatori miliardari di Fastweb e di Finmeccanica

a Tanzi e soci della Parmalat

all’Impregilo con lo scandalo dei rifiuti che coinvolge l’ex governatore della Campania Bassolino

a Ligresti, Geronzi

al SISMI di Pollari e Pompa per dossieraggio illegale

al DIS di Gianni de Gennaro che è stato condannato anche in appello per istigazione alla falsa testimonianza di un funzionario di polizia che doveva tacere per coprire i vertici della polizia stessa sui fatti del G8 di Genova

ai 73 agenti condannati anche loro in appello per i pestaggi e torture alla Diaz e alla caserma di Bolzaneto durante il G8 a genova. Nessuno di loro è stato rimosso dall’incarico che ricopriva e ricopre
Però vogliono destituire Gioacchino Genchi che non collaborando come desiderano lorsignori lo hanno per ora sospeso

all’ex comandante della GDF Speciale, condannato per peculato, si faceva portare spigole fresche, aviotrasportate a spese nostre, quando stava in alta montagna: 18 mesi di reclusione in appello;
al generale dei ROS Ganzer, condannato l’altro giorno in appello a 14 anni per traffico internazionale di droga,ma come per tutti i grandi condannati il governo ha la piena fiducia pure in lui, e resta al suo posto

all’ex capo dei ROS Mori col suo braccio dx il colonnello Obinu,indagati per non aver catturato Provenzano quando ce l’avevano a portata di mano ed averlo lasciato libero di scorrazzare per mezza italia. Andava pure a trovare Ciancimino,agli arresti domiciliano,ma quando arrivava Pr.tutti si giravano da un’aktra parte

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.01.11 18:47| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI a
tutti i sindaci legisti condannati per razzismo

Tosi,sindaco di Verona: condannato in via definitiva

Gentilini, sindaco di Treviso: condannato in 1° grado

De Luca,Sindaco di Salerno:salvato dalla prescrizione per smaltimento abusivo di rifiuti aveva promesso di rinunciare alla prescrizione in cambio della sua candidatura elettorale, poi l’ha "incassata" e se ne è servito, imputato in due dibattimenti per associazione a delinquere, concussione, truffa, falso…

Cammarata,sindaco di Palermo:indagato per abuso d’ufficio

Auguri di pessimo anno nuovo ai 6 governatori regionali su 20
Dopo Formigoni
Lombardo,governatore della Sicilia:indagato per mafia e abuso d’ufficio,per aver organizzato un Ufficio Stampa alquanto smisurato per le esigenze reali [sempre a spese nostre

Scopelliti,governatore della Calabria:era già indagato prima di essere eletto per omissione d’atti d’ufficio,poi pizzicato a cena con un boss della ’Ndrangheta

Vito de Filippo, governatore della Basilicata: indagato per favoreggiamento in una inchiesta aperta a Potenza

Iorio,governatore del Molise:indagato per concussione ed abuso

Auguri sentitissimi di anno maligno a tutti gli ex governatori tipo Del Turco, Cuffaro;
ai vertici della Protezione Civile;
al cardinal Sepe, vescovo di Napoli, ex plenipotenziario di Propaganda Fide Vaticana, con il suo sterminato impero immobiliare, che faceva favori a gente tipo Lunardi, Bertolaso, Bruno Vespa che è un suo inquilino;
ai gentiluomini di Sua Santità come Balducci;
all’ex erede al trono Vittorio Emanuele, rinviato a giudizio per associazione a delinquere finalizzata a traffici nel mondo delle Slot Machines;
ai Presidenti Emeriti della Cassazione:
Mirabelli che si intratteneva telefonicamente con Pasquale Lombardi della P3;
Baldassarre indagato per millantato credito nella scalata all’Alitalia;
all’ex governatore della Banca d’Italia Fazio, sotto processo per aggiotaggio nelle scalate bancarie Unipol e Fiorani/Anton Veneta;

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.01.11 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Una notizia ve la do' anch'io.
La Fiat e' stata spezzata in due.
Da stamane sono quotate:

Fiat spa
Fiat Industrial spa

E in borsa hanno entrambe ottime prospettive di rialzo.

Ciao


AUGURI AI LADRI DI STATO
stralcio

Maroni,ministro: pregiudicato,condannato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale;ha picchiato poliziotti durante la perquisizione in via Bellerio

Bossi,ministro:pregiudicato,maxi tangente Enimont,200 milioni da Carlo Sama [finanziamento illecito];associazione a delinquere per aver detto che occorreva "andare a prendere quelli di AN casa per casa e fare piazza pulita"; indagato per banda armata

Gianni Letta,sottosegretario: indagato a Lagonegro per lo scandalo degli appalti catering dei Centri di Raccolta dei profughi stranieri

Bertolaso,già sotto segretario e capo della Protezione Civile:indagato per gli appalti e l’affare G8

Bfancher,già ministro:condannato per una tangente di 300.000 € datagli da Fiorani e finalizzata alla creazione di una lobby a favore del governatore Fazio

Cosentino:ha un mandato di cattura ormai pendente da oltre un anno e mezzo,concorso esterno in associazione camorristica.8 collaboratori di giustizia del clan del casalesi lo indicano come referente politico della camorra

Caliendo,viceministro:indagato per lo scandalo P3,è stato relatore della legge anti intercettazioni [guarda caso!], magistrato in aspettativa

Questo governo così fortemente sporco ha ottenuto già oltre 30 volte la fiducia da un Parlamento che è somigliante all’esecutivo

Auguri di pessimo anno nuovo anche:
ai 24 pregiudicati che siedono negli scranni istituzionali
ai 90 fra indagati,condannati in 1° E 2° grado, prescritti…

Patriciello,europarlamentare:imputato per fatti di malaffare in Molise

Borghezio,europarlamentare:condanna definitiva per incendio doloso

Bonsignore,europarlamentare:condannato per tentata corruzione

Mastella,europarlamentare:indagato per le mani in pasta con la moglie nella sanità e nei posti pubblici della Campania

Maria Letizia Moratti,sindaco di Milano:abuso d’ufficio per le consulenze facili

Formigoni,governatore, indagato per lo smog

Vedi gli altri su Masada
lista completa
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.01.11 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio sei monotono,ripetitivo, inutile, sei consapevole che il mondo va avanti ache senza le tue stronzate su berlusconi e gli inquisiti? . se sei consapevole (MA NE DUBITO FORTEMENE) Racconta qualcosa di nuovo . Se domani belusconi sparisse dalla politica tu che cazzo faresti !!!!!!!!!!!!!!!. Beppe mio.... hai lasciato il bloog al qualunquismo E A QUESTO VENDITORE DI FUMO.
Sono contro la guerra , abborro la violenza , sono per la parità dei diritti umani, sono per l'ugluaglianza fra i popoli, religioni e amante degli omosesssuali, non approvole le disuguaglianze fra i lavoratori, mi sento vicino alla eutanasia. sono contro il calcio scommesse e odio berlusconi . hai visto ? sono come tutti voi . Travaglio VAFFANCULO , fai la persona seria non pensare solo agli EURO E PROPONI QULACOSA DI NUOVO,.La tua proposta di legge sul ritiro degli inquisiti e condannati, dalla politica decimerebbe anche il tuo amico di pietro (lui compreso ) a fanculo già ti ci ho mandato .....che dire .....Buon Anno.. Canta storie ...menestello

Stefano A 03.01.11 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appello ai lavoratori fiat....................mi auguro che se anche la fiom non ha la bacchetta magica per trovare soluzioni,anche la carota di mARCIONNE e'indigesta e irta di incognite e che porteranno a conseguenze di la'a venire. l'idea dei fiat e' scardinare il sistema sindacale dei lavoratori tutti ora la fiom domani gli altri sindacati gia'asserviti,non rendetevi complici, non azionate quel meccanismo distruttivo che porterebbe disgregazione all'unico elemento che e' segno di coesione sociale tra lavoratori.La vostra decisione e' importante per tutti i lavoratori Italiani.RICORDATEVI la fiat e'vostra pagata da voi e dal popolo Italiano,e qualsiasi cosa succeda non potranno portavela via......... La FIAT E'DEGLI ITALIANI........................ mARCIONNI DIMETTITI ............................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 03.01.11 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la gaffe di Bertolaso che si è vantato ad Haiti dicendo che avrebbe fatto meglio di Obama, l’Italia ha mandato ad Haiti una portaerei, con 200 alpini del 2° reggimento Genio, specialisti delle trasmissioni, team sanitari, fanti addetti ai compiti di scorta e sicurezza, carabinieri e tecnici per il coordinamento delle attività aeree, 40 mezzi pesanti, gru, autocarri, bulldozer e 6 elicotteri. La Cavour è la nave più costosa della nostra Marina Militare (200.000 euro al giorno!). La nave da sola costa un miliardo e mezzo. I tagli sulla sanità sono stati di 2,5 Miliardi, motivati dalla Crisi.

Clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.01.11 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Vincono le slot: la multa è sparita

Lo Stato aveva colto in evasione fiscale le società di slot machine per l’ammontare di 98 Miliardi. Che fine hanno fatto tutti questi soldi rubati al fisco?
Per prima cosa una sentenza ha cancellato la penale da 7 milioni di euro, con un cavillo, per seconda cosa questa sentenza potrebbe annullare anche le maxi-sanzioni da 98 miliardi. Allegria!
La decisione sulla penale più grande mai richiesta dalla magistratura contabile italiana arriverà dopo l’estate. Ma la sentenza del Consiglio di Stato è stata salutata come un trionfo dai padroni delle slot.
Una vicenda complessa, che si è divisa in una miriade di giudizi, ricorsi e controricorsi, dal Tar fino alla Corte dei Conti. Ci sarebbero stati abbastanza soldi per sanare tutto lo Stato ed evitare tre Finanziarie! E invece ecco un vero colpo di spugna che sana evasione e furto di Stato. Si mantengono i tagli indiscriminati ai servizi dei cittadini ma lo Stato benevolmente condona i furti che società di partito di dx come di sx hanno fatto al fisco. La questione è chiusa in modo tombale. Ottima! Per loro! E poi c’è chi va fuori di testa paventando eventuali furti fatti da extracomunitari! Più furti di questi!


Masada 1244. Le cimici e la rivoluzione
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.01.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento

UNA BELLA IDEA !

Domani mattina, voi tutti, vi alzate pronti. Senza se e senza ma, una buona colazione (per chi se la possa permettere) e poi in marcia.

Verso la prima sede, del primo partito che incontrate. PDL, PD, Lega, ... non importa.

Vi iscrivete.!!!

Alla prima assemblea, voi tutti, vi alzate in piedi dicendo:

Io mi sono iscritto e propongo all'assemblea un ordinamento democratico nel partito al suo interno,

DEMOCRAZIA DIRETTA (auspicabile maggioranza ai 4/5) nel programma del partito (a livello locale, come nazionale, come nelle fabbriche e in tutte le imprese),

DIRITTO AL LAVORO senza se e senza ma e per tutti (non sindacabile),

SVILUPPO SOSTENIBILE e con internalizzazione di tutti i costi nel bilancio d'impresa autogestita,

MINIMI e MASSIMI salariali per tutti (es. 1:5 tra il topo managere e l'operaio),

RISPARMIO CRESCENTE eliminato per tutti (si pensi al debito corrispondente).

*******************

Scusate ma ogni tanto sogno ad occhi aperti. Mi dimenticavo di essere sulla terra.

saluti alieni


compiono gli anni oggi:

George Martin, definito il quinto Beatles

Mel Gibson, definito un attore

Michael Schumacher, definito un corridore

Gianfranco Fini, de-finito

il Mandi Commentatore certificato 03.01.11 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Il vecchio piduista omofobo Maurizio Costanzo da tele dittatura Rai1 contro la sovrana scelta del Bra. di non estradare Battisti
printable page
Lun, 03/01/2011 - 14:58 by Anonimo Tags:AntifascismoitaliaNotiziaore 14.15 Maurizio Costanzo afferma: - << Il Brasile "con questo" Lula ha scelto di tenersi il "criminale" Battisti allora io propongo di rispedire tutti i trans brasiliani, i calciatori brasiliani e poi anche tutti i dischi di musica brasilina glieli tiriamo in faccia!.. (e ancora ore 14.39)

Cosi parlò il vecchio pappone piduista Maurizio Costanzo servo e massone oramai pensionato ma pur sempre presente nella parte mediatica della dittatura a reti unificate del goverrno Berlusconi nel pomeriggio del tele rincoglionimento per tutt*

Inutile sottolineare come in queste poche parole di puro odio stomacale e a netto di cervello si esprima tutta la sostanza della propaganda neofascista di un mediocre paese allo sbando oramai relegato allo stato delle peggiori "democrazie" delle banane tipiche del terzo mondo. Altro che Brasile! Costanzo taci!

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 03.01.11 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Detenuto cardiopatico muore in carcere a Lecce.
E' il primo decesso in cella del 2011

però non ci hanno rotto i coglioni sulle tv come invece è successo per il primo nato del 2011!

BUONASERA, SBULLONATO POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 03.01.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

La sapete l’ultima di questo bel 2010 che ci stiamo lasciando alle spalle? Ebbene: quest’anno i disastri naturali hanno ammazzato più gente di tutti gli attentati terroristici degli ultimi quarant’anni. Terremoti, ondate di caldo, alluvioni, eruzioni vulcaniche, uragani, tempeste di ghiaccio, frane e siccità hanno ucciso circa un quarto di milione di persone. E’ stato l’anno più disastroso dell’ultima generazione.

Il costo di tutto ciò ammonta a circa 222 miliardi di dollari (ma magari dovremmo esser contenti, visto che tutto fa PIL). E naturalmente, nel conto non rientrano altri disastri in cui la madre Terra ha meno responsabilità, tipo il petrolio nel Golfo del Messico e i crolli minerari.

E poi parlano male del 2012…

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.01.11 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza ggggggiovani...
che aspettate a incazzarvi veramente?
La cassa integrazione o il prossimo contratto a progetto?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 03.01.11 18:10|