Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Banga banga


Charlie_Broker.jpg
"Charlie Broker è un importante giornalista e comico britannico dotato di un umorismo corrosivo, sessualmente esplicito e teso al "pessimismo-realismo", ben esemplificato dalla sua serie TV: "Come la TV ti ha rovinato la vita". La sua satira non è mai banale, a volte volgare... va in TV senza essere censurato o causare polemiche a non finire perché qualche esponente del governo tenta di mettergli la museruola. Un bocconcino ghiotto come Berlusconi e il suo bunga bunga (fa un effetto strano sentirlo pronunciare all'inglese, "banga banga") non potevano sfuggirgli. A dispetto dei berluscones con le loro difese d'ufficio e ai minimizzatori di professione come Luttwak, ecco come ci vedono veramente all'estero e ridono di noi a causa dell'uomo che sciaguratamente una minoranza degli italiani ha confermato alla guida del Paese, dopo le esperienze disastrose del 2001 e del 1994. L'argomentazione dei fan di Silvio in questo caso è "perché non guarda a casa sua e non se la prende con gli inglesi". In Inghilterra come in tutto il mondo anglosassone, politici, VIP e pezzi grossi vengono letteralmente maciullati dalla satira, senza pietà." Beppe A.

25 Feb 2011, 22:04 | Scrivi | Commenti (18) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Scusa Beppe A ma le cose che dici vengono automaticamente ridicolizzate dal momento in cui scrivi che la MINORANZA dei votanti ha confermato Berlusconi alla guida del Governo .... Bisogno di una spiegazione o ti é chiaro l'errore mastodontico che hai scritto? Siamo maggioranza, che piaccia o no, questa é Democrazia. Non ti piace la democrazia? Vai a Cuba va

Davide- Boccardo, nizza Commentatore certificato 02.03.11 16:13| 
 |
Rispondi al commento

l'IRLANDA è andata al voto e ha mandato a casa il governo....aria....Hanno fatto sapere che il nuovo governo vorrà rivedere le condizioni del prestito di 85 mliardi fatto da Bruxell, poichè le condizioni sono considerate capestro...
C'è subbuglio anche in Grecia, perchè i sacrifici del popolo non serviranno a niente..nada...quindi non potendo levare il sangue da una rapa...prima o poi il bubbone scoppierà....
Le sommosse in nord africa, stanno affondando la n/s economia...sicuramente dopo cambierà musica..e i furbetti capitalisti,superpetrolieri, dovranno fare i conti con questi, che prima sparano e poi ragionano.
Altro che bin laden..e le cazzate sul fondamentalismo....la gente se rotta le balle, di vedere sempre i soliti ciucciare....si sono stufati di soffia e basta!
Gli unici morti che non se ne rendono conto sono i n/s politicanti che continuano a giocare.
Er ghedda ha detto che alcuni paesi amici della UE l'hanno voltato le spalle....si sente tradito...io penso che se apre bocca...cè da sentirne delle belle...

roby f., Livorno Commentatore certificato 28.02.11 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetto di solo di correggere che è stata la maggioranza ad eleggerlo. La politico è uno specchio della popolazione.

Massimiliano Vessi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento

E siamo conditi benino....altro che gerontocrazia, qui siamo alla "mummiacrazia",...Vendola vuole candidare la BINDI...(60anni)ma stiamo scherzando...ha fatto 5 legislature e coda, se questo è il meglio che riesce a fare l'opposizione stiamo freschi.
Sarà dura...sogneremo "a occhi aperti" ma almeno ci proviamo...
Non mi stanchero mai di ripete che la maggioranza degli italiani ha la possibilità di "cacciarli tutti".
Non passa giorno che "riesumano" qualche vecchio partito....per prendere le poltrone e potere...creare "stampelle" per accreditarsi con questa meno-maggioranza di governo, votata dalla meno-mggioranza degli italiani.....

roby f., Livorno Commentatore certificato 26.02.11 19:00| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
CHARLY BROKEN HA AZZECCATO IN PIENO,GRAZIE DI AVERCI E DI AVERLI "MACIULLATI" CON LE TUE PAROLE
W GLI INGLESI ED IL LORO UMORISMO
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 26.02.11 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Un video in svedese mostra mister B. e Sarosky come es. di un'Europa gerontocratica, guerrafondaia e maschilista. Non fa certo onore.

Pippilotta Långstrump, Stoccolma Commentatore certificato 26.02.11 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il video e` stato rimosso per motivi di copyright

"This video contains content from Channel 4, who has blocked it in your country on copyright grounds." Sorry about that.


THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 26.02.11 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Si vede la differenza di libertà: da noi un comico del genere lo avrebbero radiato a vita dalla tv o lo avrebbero relegato alla terza serata, con tanto di interrogazione parlamentare per lesa maestà...siamo un paese triste e ridicolo.

Danilo 26.02.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Meglio far ridere che far piangere, poi penso che ogniuno debba guardare a casa propria, basta con gli ipocriti e i falsi moralisti. Abbiamo un ottimo governo con dei bravi ministri, lasciamoli lavorare. E' il popolo che decide chi deve amministrare la nazione, non la magistratura o i falsi benpensanti.
Grazie per l'attenzione e....stiamo uniti siamo tutti... Fratelli d'Italia.

rossi emilio 26.02.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento

io penso che gli italiani siano si un po cretini ma non completamente , nel mio caso non voto da 25 anni e lo faccio per non legittimare governi di gente corrotta e incapace. infatti se voti scheda bianca o insulti , la scheda entra nel computo dei votanti e finche' ci sara' il 50,1% di gente che vota ,un governo potra' dire che la maggioranza l'ha scelto. pero' io odio e disprezzo berlusconi ma se mettessero una pistola alla tempia di mia figlia e mi dicessero : scegli o berlusconi o dalema io sceglierei berlusconi. questo e' il dilemma di tutti i votanti , sanno benissimo chew porco e' il nano ma non hanno (o non sanno) delle alternative. e' il sistema che 'e marcio , e' fatto per selezionare solo i piu' delinquenti ed espellere gli onesti. se non si cambiera' il sistema ci sara' sempre un berlusconi tra i nostri coglioni. vorrei fare una scommessa con chi legge questo post: hanno beccato tedesco con le mani nel sacco grazie alle intercettazioni odiate dal nano, c'e' una richiesta di arresto presentata al parlamento, il pd si e' detto scandalizzato dalla mela marcia... scommettiamo che verra' negata l'autorizzazione all'arresto? angelo

angelo mora 26.02.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ridevo a crepapelle così da tempo.
Grazie per la segnalazione.

Perché non mandiamo in massa il link al presidente della Repubblica per farlo vergognare e riflettere un po?

O meglio perché non diffondiamo questo video spedendolo ognuno a tutti i propri contatti con preghiera di inoltro ( tipo catena di Sant'Antonio)per diffonderlo in modo capillare?

upondu pondu 26.02.11 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi il video non esiste più,io su youtube non ne ho più trovato traccia, vi risulta?

Alessio 26.02.11 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma come??

Non e' il piu grande statista degli ultimi 150 anni?

http://www.silvioperilnobel.it/

Dovrebbero dargli il NOBEL PER LA PACE dei sui sensi di vecchio schifoso decrepito

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 26.02.11 08:16| 
 |
Rispondi al commento

grande...una vera (putroppo) satira...verso i nani e le battone che continuiamo a mantenere...

roberto m. Commentatore certificato 25.02.11 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico! Ricorda un po' Luttazzi. Forse e' Luttazzi che ha copiato da lui. Non so.
Comunque sappiamo che Luttazzi fu cacciato con un editto bulgaro. Che paese. Che cultura liberale in UK... Con un po' di nostalgia.

Enrico 25.02.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori