Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Garante di Ruby

New Twitter Gallery

Il Garante di Ruby - Marco Travaglio
(45:18)
passaparola_7-2-11.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti, il Presidente della Repubblica Napolitano ha lanciato un appello ai giornali perché si occupino meno della cronaca giudiziaria e della cronaca nera e più di cose più elevate, più importanti, per carità sappiamo tutti che ci sono cose più importanti delle indagini su Berlusconi, il problema è che le indagini su Berlusconi, anche se di materia molto vile, diventano importanti in quanto Berlusconi rimane Presidente del Consiglio, se fosse un privato cittadino non fregherebbe nulla a nessuno.

Notizie private e notizie pubbliche (espandi | comprimi)
La domanda naturalmente è a che titolo il Presidente della Repubblica auspichi, dia indirizzi alla stampa su cosa scrivere, su cosa non scrivere, su quali temi trattare e su quali temi non trattare, ma questa settimana lasciamolo in pace perché almeno ci ha fatto la grazia di rimandare indietro una legge incostituzionale, una campione rispetto a tutte quelle che aveva firmato, il Decreto sul federalismo che il governo aveva approvato un minuto dopo che il Parlamento l’aveva bocciato, l’ha definito addirittura irricevibile, ha definito scorretta la procedura del governo e quindi accontentiamoci, di questi tempi è tutto grasso che cola.


Le foto del Presidente (espandi | comprimi)
La terza novità della settimana è la storia delle foto, Il Fatto quotidiano ha rivelato che c’è un’asta in corso perché ci sono persone che cercano di vendere delle foto con Berlusconi nudo accompagnato da ragazze a loro volta discinte e eventuali giornali o agenzie fotografiche disposte a acquisire questa merce.

Berlusconi bollito e sotto ricatto (espandi | comprimi)
Naturalmente qualcuno dirà che schifo, chi se ne frega, che schifo va bene, chi se ne frega no, perché stiamo parlando del nostro Capo del Governo, stiamo parlando del nostro Capo del Governo che evidentemente è in condizioni, oltre che psicofisiche, quelle si vedono in questi tristissimi video messaggi quotidiani dove ripete sempre le stesse cose, ormai si capisce che è proprio bollito a uno stadio veramente preoccupante, quasi penoso, parliamo anche delle condizioni di non autonomia e di non libertà nelle quali lui agisce.

Il diritto-dovere di informare (espandi | comprimi)
Il reato potrebbe farlo chi le pubblica, non chi le vende o chi le ha scattate, potrebbe farlo chi le pubblica se, violasse la privacy, senza alcun interesse pubblico della notizia, sicuramente un’immagine del Presidente del Consiglio nudo con ragazze a loro volta nude o ripreso addirittura durante atti sessuali o preliminari attiene alla privacy del Presidente del Consiglio, qual è il problema?

In chiusura vi segnalo che abbiamo messo insieme in un cofanetto tutti i Dvd che sono usciti a raccogliere Passaparola, si intitola “Lo stivale della vergogna” c’è una vignetta di Giannelli dello stivale italico formato da vari politici e poi ci sono i Dvd ciascuno con la sua copertina, sono 7 che racchiudono tutti quelli che abbiamo presentato in questi anni, cioè i Passaparola volume 1, 2, 3, 4, 5 e poi i due film che raccontano gli ultimi due anni e quindi Democrazya 2009 e Berluscoma 2010, se siete interessati lo potete prendere on line tramite il blog di Grillo, la settimana prossima presenteremo un’altra iniziativa che riguarda invece mafia, stragi, Borsellino e trattative, buona settimana, continuate a leggere Il Fatto Quotidiano.

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

7 Feb 2011, 13:53 | Scrivi | Commenti (595) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Vogliamo dare ragione a Berlusconi su tutto? Proprio se lo facciamo non possiamo, con un minimo di buon senso, accettare di essere governati da lui: basta un incontestabile ragionamento.
Dice che i giudici sono golpisti che lo perseguitano? Va bene, diamoglielo per buono.
Dice che i politici avversi e certi giornali ne sono ispiratori? Va bene, diamoglielo per buono.
Ruby sarebbe una brava ragazza che, insieme ad altre brave ragazze, andava a casa di Berlusconi solo come innocente hostess? Va bene, diamoglielo per buono.
Ma lui ha effettivamente telefonato alla polizia per aiutarla!
L’ha fatto senza far pressioni? Va bene, diamoglielo per buono. Ma se non sapeva che era minorenne, che bisogno c’era di farla affidare alla Minetti? Lasciamo pure perdere questo particolare: se gli diamo per buono che non ci faceva sesso né che lei si prostituiva che male c’è?
Ma lui ha effettivamente detto che Ruby è parente di Mubarak!
E un uomo della sua età si berrebbe una simile balla da una ragazzina? Possiamo farci governare da un simile... ingenuo (limitiamoci a un eufemismo)?
Ma sì, è solo troppo buono! E va bene, ma Ruby è marocchina e Mubarak è egiziano!
Berlusconi non sapeva che Ruby è marocchina? Allora fa entrare nella casa del Presidente del Consiglio una persona, perdipiù araba, senza che ne siano controllate le generalità? Possiamo farci governare da un simile incosciente (sempre per usare un eufemismo)?
In realtà non ha mai creduto che Ruby fosse parente di Mubarak? Era solo un piccolo espediente? Ma un Presidente del Consiglio può mentire alla Polizia?
Nossignori, anche se non ha concusso, anche se non ha fatto sesso con una minorenne, anche se le sue presunte orge sono fatti che riguardano solo lui e i suoi elettori convinti di votare un paladino di ben altri valori, Berlusconi non può governare un Paese: o perché è un “ingenuo” che ne mette a repentaglio la sicurezza o perché è un mentitore che non rispetta le istituzioni che deve difendere.

Guido Stecchi 14.02.11 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei portare alla vostra attenzione un particolare che finora di cui non ho mai sentito parlare nei vari dibattiti sul caso: l'EVASIONE FISCALE. Dei vari (più che lauti) compensi che le ragazze di Arcore e "dintorni" ricevevano, ci sono ricevute e/o fatture rilasciate ? Mi sembra che le cifre in gioco siano troppo elevate per poter giustificare il passaggio di denaro come delle semplici "offerte" o "donazioni". E poi sempre alle stesse persone, della stessa tipologia e con gli stessi requisiti di genere, età e fattezza (femmine, giovanissime e di bella presenza). Io sono un dipendente privato che il 27 di ogni mese, nella propria busta paga trova lo stipendio già privo di tutte le tasse che in questo nostro Paese tutti, chi più, chi meno, dovrebbero pagare. Sono ormai anni che si cerca di combattere l'EVASIONE FISCALE, cancro della nostra "povera" Italia, ed ora, proprio il nostro premier scopriamo che paga le prestazioni di alcune sue lavoratrici senza farsi lasciare neanche uno straccio di ricevuta... Questo, a mio parere, dovrebbe essere il reato più grave che potrebbero aver commesso tutti i partecipanti alle feste del nostro presidente, quest'ultimo compreso. COMBATTIAMO L'EVASIONE FISCALE, ALLA SUA RADICE !

Fabrizio V., Pomezia Commentatore certificato 13.02.11 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, per rendermi edotto sulle schifezze che produce il genere umano, al fine di conservare il potere economico e politico.
Colgo l'occasione per ricordarti della necessità di considerare soppresso il mio vecchio indirizzo di posta elettronica. Cordialmente, Stefano Ruggirello.

Stefano R., Palermo Commentatore certificato 13.02.11 12:37| 
 |
Rispondi al commento

A Luca Speriza:

Anch'io dall'estero mi vergogno, siamo a livelli da macchietta. Cerco disperatamente di far capire che gli italiani non sono cosí, ma quando vedo difenderlo nei programmi dalla gente per strada, perché lui é un uomo e gli uomini si sa...mi viene il sospetto che abbiano ragione sugli italiani, forse il berlusconismo alla fin fine ce lo meritiamo.
Quando mi viene chiesto, ma perché gli italiani continuano a votarlo? Perché non finisce in galera? Rinuncio e neanche ci provo a dare una spiegazione.
Che sosa mai poteri dire che abbia un senso?

Pippilotta Långstrump, Stoccolma Commentatore certificato 12.02.11 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo la mia canzone del 2008 che ora sta avendo una certa risonanza, perché con anni di anticipo ha in qualche modo "profetizzato" il presente scandalo-ruby.
Si intitola "Figlia", testo e musica di Francesco Barbaro:

http://www.youtube.com/watch?v=VPbYHwl_vAc

ASCOLTATELA E FATELA ASCOLTARE, DIFFONDETELA, IL VOSTRO PASSAPAROLA E' IMPORTANTE!!!

Francesco Barbaro

Francesco Barbaro 11.02.11 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Visto le leggi approvate negli ultimi tre anni, mi sono chiesto se anche il presidente non sia un "confratello".
Si farebbe un servizio completo se si parlasse anche sul come e chi era interessato a far sapere al Dux che Ruby si trovava in carcere con l'accusa di furto.

egeo carapucci, trieste Commentatore certificato 11.02.11 13:03| 
 |
Rispondi al commento

IL RE NUDO E MACCHIAVELLI
Ultimamente mi è ricapitato tra le mani il “Principe” di Macchiavelli ai cui consigli il nostro egoarca sembra aver attinto abbondantemente e con originalità, applicandone perfettamente nella pratica i consigli durante un quasi ventennale esercizio del potere. Purtroppo il nostro principe sembra averne utilizzato solo i principi particolari , spesso quelli peggiori .Soprattutto senza rispettarne la finalità di fondo , quella per cui la filosofia politica di Macchiavelli fu ingiustamente banalizzata e sintetizzata nell’assunto: “ il fine giustifica i mezzi “, mentre trovava un punto di riscatto proprio nel suo fine principale . Si perché, per Macchiavelli , mentire al popolo, vessarlo, ingannarlo o ricorrere ad ogni strumento possibile ,anche alla forza del proprio potere pur di rimanere in sella , era comunque mirato al conseguimento del bene comune. Nel nostro caso invece, tutto sembra subordinato alla mera conservazione del proprio potere o piacere personale ed al tentativo di salvarsi dai processi , quelli che i vari loschi magistrati comunisti che attentano alla costituzione hanno intrapreso nei suoi confronti . Una casta persecutoria di pericolosi sovversivi che minano lo stato democratico,colpevoli perciò di lesa maestà.

Davvero un affronto insopportabile ad un re nudo, portatore solo d'amore generoso e carità, salito al trono solo per salvare l’Italia dalla minaccia della dittatura comunista.

angelo 10.02.11 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Leghisti GO HOME !

L'ora della purghina è arrivata su avanti dai forza bambiiiiiiiiniiiiiiiiiii!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento

10 Febbraio 2011 ore 17,00 Hotel Cacciani-Frascati

Legalita' giustizia e sicurezza nei Castelli Romani

Francesco Paolo Posa- consigliere provinciale
Antonio Rugghia- deputato partito democratico
Stefano Di Tommaso- sindaco di Frascati
Edoardo Levantini- presidente coord.antimafia Anzio\Nettuno
Antonio Turri-coord.regionale ass. Libera
Claudio Oberlechner- presid. diritti e partecipazione onlus
Luigi De Ficchy- procuratore della repubblica di Tivoli

-Un convegno sulla giustizia e' sempre utile.Pochigiorni or sono a Frascati
Gherardo Colombo ha piacevolmente inchiodato sulle poltrone per piu' di
due ore circa 300 cittadini, non c'era un politico neanche a pagarlo oro.
Adesso aiutatemi a capire come un politico gia' rinviato a giudizio insieme
a 27 consiglieri di tutti i partiti e imprenditori per i famosi "rimborsi d'oro"
della Provincia di Roma,possa presenziare al convegno di cui sopra !
Forse si discutera' della futura assoluzione o condanna?
Non sarebbe stato piu' di buon gusto aspettare il giudizio prima di
partecipare attivamente ad un convegno sulla giustizia?
Provate a vedere la lapide marmorea fatta apporre dal nostro consigliere
all'ingresso del Palazzo di Giustizia di Frascati.
Aiutatemi a capire!

luca mochi.

Gianluca Mochi 10.02.11 15:55| 
 |
Rispondi al commento

X Luca Speriza: non hai alcuna necessità di vergognarti. Anch'io giro e sono in contatto con gente di tutto il mondo, se prendono per il culo Berlusconi cosa pensi che faccia io? Che difenda il 'nostro presidente del consiglio'? Come dice quel cretino di Floris (il quale comunque è parzialmente comprensibile dato che deve difendere il suo posto in RAI) ? Io rincaro la dose semmai.

Occorre essere chiari su un punto:
Il successo e il dominio di Silvio Berlusconi è L'EFFETTO di DUE, e solo DUE, cause:

1) Il sistema bipolare-maggioritario

2) La posizione dominante nel settore dei media.
(essere il padrone di Mediaset).

Basta poi che conquisti il potere politico e il dominio si estende ancora di più per via dell'occupazione della RAI (che è la situazione attuale).

Basterebbe rimuovere anche UNA sola di quelle due cause e il dominio berlusconiano cesserebbe di esistere, trasformandosi in una posizione che certamente resterebbe forte politicamente, ma non più di dominio incontrastato.

Tutto questo va capito per evitare di disperdersi in battaglie insensate. Ad esempio è inutile da parte delle forze politiche di sinistra (radicale o moderata che sia) fare appelli all'''unità'' e cose del genere, quando poi si accetta il sistema bipolare-maggioritario.
Delle due l'una: o si è capaci di sequestrare le TV a B., oppure di impedirgli di presentarsi alle elezioni (e questa alternativa, oramai, è chiaro essere non perseguibile: nessuno vuole o ha la forza o il coraggio necessario per farlo),
oppure si cerca di smontare il sistema bipolare-maggioritario, ad esempio reintroducendo la proporzionale.

E' solo una farsa e una presa per il culo recitare la parte dell''opposizione' quando poi non si fa nulla per abbattere almeno una delle due colonne su cui poggia INTERAMENTE il regime berlusconiano.

Sequestrare le TV non è possibile? Nessuno è all'altezza di simili provvedimenti? Bene, lo capisco. Ma allora perlomeno, cazzo, si faccia una battaglia per la proporzionale

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 10.02.11 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete qual'è il problema? CHe parecchi Italiani si identificano con il "latin lover" fuorilegge che la fa franca...Molti lo ammirano....come sapete giro per il mondo e ormai vengo deriso sempre più. Mi vergogno....mi vergogno...mi vergogno e la cosa più bella è che mentre siamo distratti da puttanology (La nuova religione che tra un po' fonderanno secondo cui discendiamo tutti da una mignotta aliena assessore di marte) cercano di far passare le porcate più immonde...e io pagooooooooooo

Luca Speziga, Vasto Commentatore certificato 10.02.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me pare sempre più evidente, ogni giorno che passa, che il vero problema non è più (solo) Berlusconi, ma la banda di pasdaran, sodali, commensali, compagni di merende e quant'altro, che si affollano attorno al Berlusca dalle Camere del Parlamento alle camere da letto, dagli uffici delle regioni ai privée delle discoteche.
Mi sembrano oramai loro ad essere i più interessati alla sopravvivenza del laido regime instaurato dal Sire di Arcore, perché di quel regime vivono e si alimentano.
E Giuliano Ferrara è un esempio eclatante e squallido di questi "nuovi" mostri che si ergono a tutela dell'indifendibile, motivo per cui gli ho dedicato un lungo articolo nel mio blog:

Le mutande di Giuliano Ferrara&Co.

Luigi Bruschi 10.02.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scarica gratis i podcast e

Leggi su

http://www.anakedview.com/


gli articoli che Marco Travaglio vorrebbe scrivere!

VOGLIAMO ESSERE IL MIGLIOR SITO D’INFORMAZIONE, PUNTO E BASTA.

www.aNakedView.com

La realtà, senza fregature.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

daniele info (stelleinfo-notizie) Commentatore certificato 09.02.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio,
rispetto ad affermazioni ridicole come quelle sulla nipote di Mubarak, non capisco bene il significato della tua denigrazione.

La denigrazione ha un senso verso dei poveri mentecatti, anche se è di cattivo gusto, perchè un povero mentecatto, un demente, cosa ci può fare se è in questa condizione? A parte il fatto che non se ne rende conto di essere un demente, ma anche se si rende conto che c'è qualcosa (di serio) che non funziona nel suo cervello, cosa può fare per eliminare la malattia? Tu conosci la cura? No. E allora perchè ti prendi gioco di loro?

Ti prendi gioco di loro perchè sai che non è vero che sono mentecatti, anche se DICONO e FANNO affermazioni che nemmeno un demente all'ultimo stadio, anzi all'ultimissimo stadio, prima della perdita definitiva della coscienza e dell'ingresso nel coma, o nella catatonia cronica, farebbe mai per paura di essere considerato eccessivamente mentecatto.

Perchè lo fai? Perchè in cuor tuo speri che si vergognino di ciò che dicono. Ma a proposito di vergogna la vedi la differenza fra un Marrazzo che scompare per vergogna, e un Berlusconi che continua imperterrito a mostrare la sua faccia di culo in tutto il mondo ?

Non ti fa sospettare tutto questo che la Vergogna sia un sentimento che non appartiene al genere di persone contro cui ti affanni tanto? Che sua un tipo di psicologia del tutto differente?

E qual'è il profilo psicologico tipico della persona senza vergogna? Te lo dico io: IL DELINQUENTE.

Ma tu queste cose non vuoi sentirle, perchè continui a credere che vi siano 'tante persone per bene' che sono di 'centro-destra'.

Ma guarda la realtà: cosa ti rispondono?

Alle tue affermazioni sarcastiche cosa rispondono?
Rispondono TUTTI cosi: 'TANTO SIAMO NOI CHE VINCIAMO'..
Cioè mettono sempre davanti i RAPPORTI DI FORZA,
la 'verità' per loro è quella: chi è più forte io o tu? Se sono più forte io, allora il nero è bianco, se lo dico io. LA TIPICA mentalità del DELINQUENTE.

Lo hai capito? o No?

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 09.02.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Certo, Pertini avrebbe già sciolto le camere ridando dignità alle istituzioni , purtroppo oggi tra ricatti occulti e personllità scialbe le cose son molto diverse.
Certo che la gente subissasse di lettere in tal senso il quirinale e qualcuno promuovesse questa iniziativa forse qualcosa potrebbe cambiare.

angelo mazzoleni 09.02.11 19:59| 
 |
Rispondi al commento

sdb sdhhbed opi 43 eòkf 3 ggabnsfn

g m 09.02.11 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come legge, questa gente, le norme? le regole sulla competenza non tengono Minimamente conto dell'elemento soggettivo (cioè di cosa credesse berlusconi mentre telefonava alla questura), bensì SOLO dell'oggettività ed effettività: è competente il tribunale dei ministri per i reati (effettivamente, oggettivamente) ministeriali ed è irrilevante la disciplina dell'errore che attiene infatti all'elemento soggettivo (ma io credevo...), tanto è vero che non c'è alcuna norma che estenda la competenza del tribunale dei ministri ai reati ministeriali... PUTATIVI. Berlusconi ha effettivamente agito nella funzione di primo ministro? No, lo ammette anche lui, quando die che CREDEVA di agire da primo ministro. Punto.

patrizia p., lanzo Commentatore certificato 09.02.11 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leghisti GO HOME !

L'ora della purga è arrivata anche per voi!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.02.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento

siamo le formiche di questo paese ma la gente,senza togliere niente a nessuno,ma c'è la fa,ma non capisce?perche in egitto si loro hanno le palle e noi zitti tiriamo avanti con aumenti su tutti i campi non si arrivava a fine mese ora non si riesce neanche ad arrivare al 10 del mese noi manteniamo troppa gente troppa mafia chi governa dovrebbe andare a casa.non vogliono?mandiamoli noi egitto libero tibet libero italia lbera se tutti ma tutti andiamo a montecitorio li possiamo mandar via e aprire un bel museo cosi possiamo recuperare qualcosa sti pagliacci gli diamo un lavoro interinale e poi non gli rinnoviamo il contratto ogni giorno mi sveglio e spero in un italia migliore ma se aspettiamo che siano questi delinquenti (tutti e 700)ai voglia di aspettare tutti a roma mandiamoli via tutti e ricominciamo da 0 se lo vogliamo possiamo il paese va avanti grazie a noi che siamo milioni di persone contro un branco di pagliacci

cangiano pasquale 09.02.11 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite.
Doverose per chi ha ancora un residuo senso della civiltà, della moralità, della giustizia e del rispetto della "Legge uguale per tutti".

Però ... se ci fate caso, la massima "La legge è uguale per tutti" è ciò che permette a B di difendersi come sta facendo. In un certo senso lui la sta rispettando.
Infatti sta ormai creandosi leggi ad personam che a personam non sono per definizione. Se diventano legge sono Legge.
Come ci riesce??? In modo molto oneroso (denaro) e dispendioso (in termini di energia psicofisica) ma tutto sommato, semplice, se si hanno i mezzi necessari a disposizione.
Molti italiani si scandalizzano a leggere (o scoprire che non è mai stato scritto, se non da Travaglio) certe notizie. Già! Ma la maggioranza degli italiani è la causa del male. In democrazia funziona così. La maggioranza "gode" e gli altri si scandalizzano, rimuginano, si offendono, vanno in piazza; un po' in questa, un po' in quella.

Gli egiziani vi hanno mostrato la via; perché non la seguite? Non centinaia di meetup sparpagliati qua e là; ma uno solo fatto bene e abbastanza a lungo per dare LA SPALLATA necessaria e sufficiente.

In Egitto non hanno creato nemmeno troppo casino; si sono messi lì in piazza a dimostrare che non se ne sarebbero mai andati, loro.

Voi no. Voi un po' ci siete, un po' no. Organizzate manifestazioni a singhiozzo, locali, ...disorganizzate. Il problema è Italiano tutto, e dove sta il Governo di casa? A ROMA (vero Nando?). È lì che dovete andare ed è lì che dovete restare il tempo necessario. Bloccate Roma e fatelo per un tempo sufficiente a che i giornalisti di tutto il mondo abbiano il tempo materiale per venire a filmare e mostrare in tutto il mondo quello che succede.
Il Governo Egiziano ha provato a far sloggiare i giornalisti, ma era ormai troppo tardi.
Un paio di milioni di italiani (ma potreste essere molti di più) che invadono pacificamente Roma e le vie che portano al Governo e forse ...

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 09.02.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento

la priorità dovrebbe essere quella di spiegare a chi NON va ad esprimere la scelta elettorale pur essendo nauseato dal NANOPEDOFILO.è come se lo RIVOTASSE.Mi meraviglio che dopo la figura di merda che stanno facendo i sostenitori ad oltranza tipo,la cantante ottuagenaria che ruba uno stipendio europeo,uno che da piccolo gli hanno rotto il culo ed ora è turbato e dubbioso dal prendere le distanze da un pedofilo,uno che ha fondato la sua ricchezza proprio con ROMALADRONA ed ha sempre auto un notevole FIUTO per gli AFFARI istituzionali,un ex capetto democristiano che è in parlamento da quando si faceva delle pugnette che blatera dal mattino alla sera contro il nanoscemo ed è in parlamento a rubare prebende ma se ne guarda bene dal staccargli la spina perchè ci campa ed anche bene con questo parassita.La democrazia sta FALLENDO SU TUTTI I FRONTI,i tomtom macute nazionali,faranno il resto.

emi f., voghera Commentatore certificato 09.02.11 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Leghisti GO HOME !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.02.11 00:25| 
 |
Rispondi al commento

I veri utili idioti sono il popolo dei Debenedettiani, chiamato "sinistra". Non li vedrai mai ad una marcia conto la guerra (..in fondo è una missione di pace, no??) o ad una manifestazione contro le basi americane in Italia. Loro preferiscono i gay pride o Arcore, amano giocare al girotondo, amano le magliette colorate, e sono come Fassino, che dice che la Fiat è una multinazionale ed è normale che delocalizzi in Serbia.
Il vero problema di Berlusconi è che viene considerato "mina vagante" dal potere ebraico massonico, non essendo egli totalmente appiattito agli interessi USA.

alberto colletto 09.02.11 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://grazieberlusconi.wordpress.com/

daniel s., trieste Commentatore certificato 08.02.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Il miglior commento è stato quello che giudica positivamente la scritta su un muro: LEGGI UN LIBRO, SPEGNI LA TELEVISIONE, PONI FINE AL BERLUSCONISMO. ...Ma quali libri legge il popolo dei Debenedettiani? Non c'è niente di peggio dell'utile idiota che si reputa colto!

alberto colletto 08.02.11 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Per Salvatore Besozzi 08.02.11 15.05

Premesso che è tutto da dimostrare tutto quello che dici del nord, con una risposta ti rimando al veneto dove mio sapientone la corruzione sovrasta di gran lunga la camorra.
Avrai le strade pulite si può essere ma il frutto è della super corruzione ed evasione fiscale.
Mi chiedi dove sta il problema?
Ecco dove sta il problema è che voi leghisti continuate a venire a roma a prendervi la busta paga che non vi meritate sopratutto per gente come voi che per la maggior parte si è comprata anche la laurea vedi il trota l'ultimo in termini di tempo.
Andate a lavorare e gudagnateveli ecco che allora non ci sarà da dir nulla.
Perchè voi siete entrati in politica per far soldi e avete il torto e la faccia tosta di non ammeterlo.
MAFIOSI

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Bella la Libertà vero? Pensate però che c'è un tipo chiamato berlusca che la Libertà la vuole solo per sé... e tutti gli altri?

Sergio Palato 08.02.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento

incredibile, i leghisti che diffendono il vecchio porco socialista e arrafone (ormai pedofilo) di arcore.
leghisti vergogna.

al casula, cagliari Commentatore certificato 08.02.11 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Mr. B. AT (H)AR(D)CORE NIGHT'S.

walter 08.02.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Storace, Storace, stai tradendo il popolo della destra seria. La destra di chi non accetta che un vecchio molesti una minorenne; la destra di chi non si vende per una poltrona perchè ha dignità; la destra di chi vuole che chiunque sbagli deve pagare; la destra di chi non accetta che ci sia qualcuno che si fa le leggi per non rispondere delle proprie colpe; la destra di chi non accetta che una cricca di disonesti si arricchista ulteriormente alle spalle degli onesti; mla destra di chi non accetta che, doppo averne tanto parlato male, ci si allei con Berlusconi.
Caro Storace, sei fatto in modo diverso, ma sei simile alla santachè. Caro storace, credo che i tuoi figli si vergognino di te, a meno che...... non siano anche essi .... come te!

Giuseppe 08.02.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi sta mettendo in onda la più straordinaria edizione del grande fratello, rendendosi egli stesso protagonista. La gente, tristemente, si appassiona, si domanda come andrà a finire, si dimentica che lui è lì per governare non per fare la star televisiva. Il conflitto d'interessi ha creato anche un conflitto di ruoli: agisce in quanto capo del governo o in quanto protagonista di un reality? Chissà se all'Italia interessa veramente la risposta....

massimo b. Commentatore certificato 08.02.11 18:52| 
 |
Rispondi al commento

...LEGGI UN LIBRO, SPEGNI LA TELEVISIONE, PONI FINE AL BERLUSCONISMO....

Ringraziando iddio la televisione sta diventando pian piano solo un soprammobile in casa mia.
Niente di eroico,
Niente di ideologico,
Solo che mesi fa si ruppe la TV dei miei suoceri che vivono nella stessa palazzina dove abito, e per temporeggiare in attesa della pensione gli portai la nostra che avevamo nel salotto.
In salotto mettemmo quella che avevamo in camera da letto, ma il mio bambino inavvertitamente inciampò e rovesciò un bicchiere di acqua nella TV, non si è più accesa.
Portai in Salotto la TV che avevo in camera dei bambini, era di quelle che necessitano di decoder, che puntualmente si è rotto.

Adesso, i bambini quando tornano da scuola, finiti i compiti hanno preso l'abitudine di giocare in giardino con i cagnolini ed a pallone con i bambini dei vicini.

la sera ci vediamo un film dal PC che mi sono scaricato dalla rete, la sera invece di litigare per fargli smettere di vedere quel cazzo di boing, leggono, il piccolo,libri di Geronimo stilton e la più grandicella la Trilogia di ERAGON di Christopher Paolini e già ha adocchiato Il Signore degli Anelli....
Ho insegnato loro a reperire le notizie dalla rete anche sui siti stranieri e come tradurli....
o vedersi qualche trasmissione in streaming o come rivedere le trasmissioni già fatte.


Personalmete quando inizia 90° minuto vado in fibrillazione e scendo dai miei suoceri.... nessuno è perfetto, mal che vada dopo un paio di ore su youtube si trovano già.


ora è quasi un anno che praticamente non vediamo più la TV non dico che viviamo meglio, che siamo più felici o che possa servire a porre fine al berlusconismo.
posso solo dire che da quando non ho più la TV in camenra da letto trombo con mia moglie quasi tutte le sere con pieno e spero reciproco appagamento.

...LEGGI UN LIBRO, SPEGNI LA TELEVISIONE, PONI FINE AL BERLUSCONISMO....


Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

######################################################################################
Dal libro di Umberto Galimberti, grande analista dei nostri comportamenti: “Possiamo pensare che il lavoro esista in modo così diffuso e intenso, perché svolge innanzitutto la funzione di seppellire l’interrogazione dell’uomo sul senso della vita”.
La meditazione, non sappiamo neppure cosa sia. Qualcuno ha ricordi di averla applicata per un periodo della propria vita? Una società che non riflette, che non dedica tempo alle grandi domande della vita, che razza di persone possono venir fuori se non vengono abituate ad usare il CERVELLO? Lo sappiamo tutti, lo stiamo vedendo con il passare degli anni. Il problema ora è questo: “Cosa si può fare, come iniziare il cambiamento?”
Non essendo abituati al ragionamento, ci siamo abituati che gli altri risolvono i nostri problemi. Da qui la nascita di uno stato SOVRANO della serie “ghe pensi mi”.
Qui cari miei, bisogna iniziare dalle piccole cose, come dice GRILLO, i cambiamenti avvengono dal basso. Dobbiamo mettere in dubbio ogni nostro singolo pensiero, RICOMINCIARE con un nuovo punto di vista. Buttare tutte le vecchie teorie sul denaro, sul benessere (finto) e cominciare ad usare la meditazione, il RAGIONAMENO. Come diceva Socrate: “Chiederci il perché di ogni cosa, iniziando –aggiungo io- dalle più semplici”.
#################################################
fintatolleranza.blogspot.com

Fabiano Bukowski Commentatore certificato 08.02.11 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Io avrei kiamato il cofanetto:
"Lo Stivale dei Maiali",
nn visembra + coerente?

Antonio 08.02.11 15:33| 
 |
Rispondi al commento

........A chi spende tanto del suo tempo a difendere l'indifendibile: se anzichè del centrodestra Berlusconi fosse stato di centrosinistra, stareste a giornate intere sul blog a spiegare quanto sia giusto, buono, innocente, che governa bene, che sono i magistrati a perseguitarlo e che chi non lo sopporta è solo un invidioso o fareste come avete fatto per Marrazzo e per Fini chiedendone dimissioni immediate senza mettervi il problema se ci fosse o meno qualcosa di punibile penalmente? Perchè ho l'impressione che lo difendiate solo perchè è il leader della coalizione di centrodestra, e non importa cosa faccia e se delinqua, l'importante è che vi possiate beare della luce riflessa del suo potere e della sua ricchezza,anche la merda in cui vi tiene è la stessa nella quale ha immerso tutta l'Italia, isole comprese.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la pennichella e' finita, e' arrivata la viviana con i suoi clik .

mi raccomando , parlate male di berlusconi altrimenti taglia a josa

Salvatore Besozzi Commentatore certificato 08.02.11 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah ma che bello, mi hanno gia' censurato l'unico commento che scrivo in mesi. Per aver detto che Travaglio se non ci fosse Berlusconi sarebbe disoccupato? Ma e' vero, e quindi deve votare PDL nel segreto dell'urna.
Forse per aver detto che ha perso anni e anni dietro un uomo mediocre, basso, calvo e avido con un conflitto di interessi ridicolo (6 mld confronto agli sperperi e ai familismi della politica fanno ridere) e che si comporta come un italiano medio (va a puttane, minorenni, evade le tasse, ecc.)?
Che censuratori, ma allora ditelo che volete che la gente scriva solo quello che vi pare come sul sito del PDL!

Michele Bene 08.02.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie al nano zozzone e alla lega ladrona del bossSpastik

da sette euro l'ora siam passati a cinque e cinquanta !

o fai la fam !!!

ancora c'è gente che va con gli striscioni scritti a cazzo, eh !

qui finirà come la rivoluzione francese, e ci taglieremo la testa gli uni con gli altri dopo averla abbattuta ai due porci, che tra l'altro stanno anche a litigare !

Antonio D (☭ lenin), Roma Commentatore certificato 08.02.11 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Per Salvatore Besozzi 08.02.11 13.22

Non che avessi bisogno di conferme sul fatto che leghisti e padani hanno una caratteristica che li accomuna RAGIONANO CON I PIEDI per non dire con il c..o!
Sopratutto se pensiamo come voi considerate potere quello che avete, solo da questa semplice considerazione si comprende quanto deficienti siete.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe A.

credi che al mondo esista UN SOLO politico che non sia ricattabile, se non per sesso per altri motivi? Tutti sono ricattabili, anche l'assessore comunale SICURAMENTE ha qualche scheletro nell'armadio, figuriamoci politici a livello statale.
Credi che Bush (che era un petroliere in affari con osama) e Obama che hanno ricevuto miliardi di dollari in pochi anni da banche, aziende e amici non siano ricattabili? Credi che Putin che fa sterminare giornalisti scomodi e faceva parte del kgb non sia ricattabile? Chi non e' ricattabile non arriva a posti di potere, MAI, perche' significa che non e' mai sceso a compromessi con gli altri o con se stesso.

Michele Bene 08.02.11 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche le statue stanno iniziando la rivoluzione!

Su una di queste c'è un messaggio per gli stranieri:
ITALY IS MORE THAN BUNGA BUNGA

http://www.rainews24.it/it/foto-gallery.php?galleryid=149900&photoid=269177

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 08.02.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Al Presidente della Regione Trentino Alto Adige ed a quello della Provincia....jATEVENNE A' CASA...IN Austria. Traditori. Rauss!!!!

BUFFONI, PAGLIACCI, GIULLARI, RIDICOLI, PATETICI, E PURE UN PO' FIGLI DI....capito vero?

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 08.02.11 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Muore l’omonimo del premier. Mi dispiace. (Spinoza.it)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 08.02.11 14:22| 
 |
Rispondi al commento

DA UN'ARTICOLO SULL'A N S A !


"""agente di spettacolo Lele Mora!"""


NON ERO A CONOSCENZA CHE I MAGNACCIA SI CHIAMANO ANCHE AGENTI DI SPETTACOLO!

GRANDE!

mariol 08.02.11 14:19| 
 |
Rispondi al commento

..va a puttane? anche quasi tutti gli italiani. si fa le minorenni? a milano, roma ecc. e' pieno di minorenni sui viali e di italiani in coda con l'auto.
APRITE LE MENTI CAPRONI.


Metti che fra quelle minorenni ce ne siano mandate dalla mafia camorra ecc.. metti che facciano delle foto e poi lo ricattino. Poi mi dici se un politico in virtu' di queste azioni sia sullo stesso piano di un qualsiasi cittadino..
signor caprone

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 14:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Secondo i sondaggi del tg La7 del Lunedi' sera il M5S perde un ulteriore 0,3% attestandosi, attualmente, all' 1,2% delle intenzioni di voto.
Ricordo distintamente che tra meta' settembre ed ottobre il M5S sempre secondo il "sondaggino" del tg di Enrico Mentana sfiorava di poco il 3%.

Ora, mi chiedo e vi chiedo, c'e' una qualche strategia da parte di questo benedetto Movimento? C'e' un programma "elettorale" che sta seguendo? Ce' una qualche iniziativa in corso o in vista per rendersi maggiormente visibile?
Personalmente non so piu' in quale lingua esprimere il mio pensiero, che vale pochissimo, peraltro.
Beppe, per favore, per piacere, per quel cavolo che tu vuoi...cosa intendi fare? Vuoi o no fare le cose seriamente o hai preso tutto queto come un giochino per fare sfogare qualche centinaio di bloggers? Vorrei da te e dal M5S piu' chiarezza. Vorrei anche sapere se il mio eventuale voto al Movimento grillino e' un voto perso o un voto utile a cambiare le persone vergognose di questo Parlamento.
Sai perche'? Perche' il male maggiore di questa politica e' si Berlusconi ma anche la sinistra non scherza in fatto di inettitudine.
Tu prima ti proponi, caro Beppe, e poi te ne stai nascosto, indifferente al nostro vivere quotidiano.
Certo, ogni giorno sforni dei post interessanti...per carita'. Ma sono delle realta' che gia' conosciamo. Qui possiamo solo sterilmente commentarle piu' o meno veementemente ma poi...cosa rimane? Il nulla, Beppe.
Fa' qualcosa, Beppe, va' a Ballaro', ad Annozero dove cavolo vuoi ma muoviti.
Non lo vuoi fare? Non ti vuoi esporre? E allora sii coerente. Con dolore ti dico, e allora chiudi baracca e burattini, anche questo blog e ritirati a vita privata che tanto gli schei non ti mancano.
Almeno tu, sii coerente.
Con affetto e con tanta rabbia per quello che avrebbe potuto essere e non e' stato.
Ciro.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 08.02.11 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un commentatore del glog cita le parole di Luttazzi: "Non ho mai visto un innocente darsi tanto da fare per farla franca", con chiaro riferimento alle vicende giudiziarie di Berlusconi.
Le parole "Farla franca" sono equivoche; lasciano intendere che l'innocente sia in realtà colpevole, sarebbe stato meglio utilizzare le parole " Darsi tanto da fare per dimostrare la sua innocenza"
Luttazzi, forse, non conosce la vicenda Tortora quindi sarebbe meglio ricordarla, che dimostra il contrario di ciò che afferma.
Tortora disse, durante il processo: "Io sono innocente e spero dal profondo del cuore che anche voi (giudici e P.M.) lo siate"
Queste parole, impeccabili se dette da un innocente, sono state molto criticate da giornalisti che seguivano il processo e magistrati.
Hanno aggravato la sua posizione.
Come si permetteva l'imputato d'insinuare che i colpevoli fossero i suoi accusatori?
Diceva il vero ma, nonostante ciò è stato condannato a dieci anni, poi è stato assolto e dopo due anni dall'assoluzione è morto di cancro.
Non posso affermare che vi sia una diretta correlazione fra la sua morte e l'ingiustizia giudiziaria subita ma lo penso.
Chi ha pagato per lo scempio del diritto commesso?
I giornalisti che hanno cavalcato le tesi accusatorie, che hanno brindato in aula quando è stata emessa la sentenza?
I 19 collaboratori che hanno dichiarato il falso e alcuni lo hanno confessato in seguito?
I magistrati che lo hanno condannato?
Propongo una riflessione in proposito.
Vito Pallotti

pallotti vito 08.02.11 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultima di Maroni:
“Spero che chi si è reso responsabile dell’aggressione ai poliziotti subisca una condanna esemplare”.

Maroni il moralista: l’unico ministro dell’ Interno denunciato per ‘resistenza a pubblico ufficiale’.

Au revoir.


Ciao! oggi scrivo prima di aver letto Marco, che come dice Amedeo, è un vero amico.
MI ASSOCIO alle critiche di SILVANETTA sulla sede regionale di Rovigo, e la metto insieme alla critica del RREVISORE: la lega e questo regime hanno dato alla testa ai miei compaesani. Credono che le leggi si facciano al modo di Caldaroli, che aggiunge un foglio dopo l'esame dell'aula e quando tocca a lui, la stessa aula nega l'autorizzazione a procedere.

Ma io volevo dire un'altra cosa: voglio FARMI CAPIRE dal sig.DURNWALDER presidente della Provincia autonoma di Bolzano.

Stamattina alla 1°pagina una signora ricordava che prima della guerra gli altoatesini di lingua tedesca avevano optato per la GrossDeutschland; finita la guerra, sono stati RIFIUTATI dalla Germania e dall'Austria, e ACCETTATI dall'Italia, che li ha anche foraggiati benevolmente e copiosamente. Tra contributi a fondo perduto, sgravi fiscali, facilitazioni e integrazioni, l'Alto Adige riceve dal governo centrale PIU' DI OGNI ALTRA regione o provincia italiana.

Allora il sig.Durnwalder oggi dice che a loro il Centocinquantenario non interessa. Io voglio rispondere a questo! IO SO COSA CAPISCONO GLI ELETTORI DEL SIG.DURNWALDER!

Il turismo a Bolzano consiste in tedeschi, austriaci e altri italiani. Tedeschi e austriaci non spendono, in più gli austriaci trattano anche i locali dall'alto in basso; invece il turista "italiano" è il più amato ed apprezzato a Bolzano. Ne segue che IL TURISTA ITALIANO DEVE BOICOTTARE L'ALTO ADIGE NELLE PROSSIME VACANZE. Il mondo è grande e per stavolta si può andare da qualche altra parte, al diavolo le abitudini secolari.
BOICOTTIAMO L'ALTO ADIGE, altrimenti Herr Durnwalder non impara. Già non ha ancora imparato che non si sputa nel piatto dove si mangia.

Non siete d'accordo con me? dài, BOICOTTAGGIO! e facciamolo DAVVERO!
ciao tutti EUSTON

p. ., firenze Commentatore certificato 08.02.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1816 a Bruti Liberati, capo della procura di Milano:
"Sono stato frainteso; avavo detto processo breve, non immediato.
Bruti coministi, non capiscono niente."

antonio d., carrara Commentatore certificato 08.02.11 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

le inchieste giudiziarie su politici, checché se ne dica non dipendono da un particolare accanimento della Magistratura contro i politici, ma dipendono dal numero elevatissimo di reati commessi da politici in Italia, a cominciare dal Presidente del Consiglio, se smettessero di rubare e di delinquere, i magistrati indagherebbero molto meno, anzi non indagherebbero proprio su di loro, quindi per evitare che ci siano molte indagini della Magistratura su politici e molti articoli sui giornali a proposito delle indagini della Magistratura su politici, non c’è che una soluzione, che i politici la smettano di delinquere, oppure che quelli che delinquono e vengono presi con le mani nel sacco, si dimettano subito in modo da rendere affare loro il prosieguo delle indagini e dei processi.

SANTE PAROLE, MARCO TRAVAGLIO, SANTE PAROLE!

simona s., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento

DOMANDA: dopo che i nostri onorevoli in accordo con le loro lobbies ci avranno spremuto con le tasse, si saranno venduti fra di loro i beni pubblici come terreni, fabbricati, licenze ed anche il colosseo a prezzi stracciati, spiagge, e si saranno arricchiti con appalti, consulenze, megastipendi toccando il fondo e banchettando a nostre spese. Dopo prima le fabbriche ed i capitali e poi loro stessi saranno scappati all'estero lasciandoci senza più patrimonio, magari venduto agli Arabi o ai Cinesi, e con un debito pubblico da spavento tanto da renderci schiavi senza più dignità dei nuovi padroni per pagarlo mentre loro staranno all'estero a godersi il malloppo. DOPO COSA SUCCEDERA' ? QUANDO PENSIAMO A TUTTO QUESTO PENSIAMO AI NOSTRI FIGLI E RIPRENDIAMOCI L'ITALIA, RIPRENDIAMO IL CONTROLLO DELLA SPESA E DEL PATRIMONIO PUBBLICO.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 08.02.11 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Riflettiamo.
Il pensare porta ad azioni non dannose, spesso.
Pensaci bene. Per venderci i prodotti delle pubblicità cosa fanno i nostri studiosi????
Vedo delle pubblicità ogni tanto, e mi stupisce sempre di più la stupidità che gli attori dimostrano di possedere. Si comportano in modi talmente strani, che se avessi un figlio che li imita lo sgriderei.
################################################
Adulti con trenino della chicco che soffiano la trombetta e ridono, ridono, ridono sempre!!!
################################################
Forse sono io il pazzo, ma sembrano dei perfetti deficienti. Questo ammiriamo? Si comperano i prodotti pubblicizzati perché ammiriamo il loro essere imbecilli? IO ho letto I PERSUASORI OCCULTI, libro che dovrebbero mettere tra quelli di testo. Mi SENTO VIOLENTATO PSICOLOGICAMENTE quando osservo il "basso" grado evolutivo che si divertono a recitare gli attori pubblicitari.
MA COME PUO CRESCERE UM BAMBINO CHE VEDE GLI ADULTI ESSERE PIU STUPIDI DI LUI STESSO?
Speriamo davvero che si possa imparare dagli sbagli altrui, se così fosse stiamo crescendo la generazione che più di tutte dovrebbe aver inteso.
Avremo dei futuri Einstein?
O dei futuri pagliacci-delinquenti?
Purtroppo i fatti stanno dimostrando che la "folla" di schizofrenici NON PENSA UN ATTIMO a quello che fa.
Ma l'uomo è davvero un essere pensante?
IO più vado avanti e meno sono sicuro di queste affermazioni...MA SEMBRO IL SOLO a pensarla in questo modo. Per fortuna ogni tanto un POST di qualche individuo pensante lo leggo.
La coerenza non è di certo il nostro forte.
MA In fin dei conti il parroco di un paese in cui sono cresciuto diceva sempre: "Fate ciò che dico, ma non fate ciò che faccio"
Alla faccia della giusta educazione.


ECCO PERCHE' BERLUSCONI è INCOMPATIBILE

Se è vero che il nostro presidente del consiglio CREDEVA VERAMENTE che una marocchina minorenne sbandata nonchè di facili costumi fosse la nipote del presidente egiziano Mubarak, e quindi abbia effettivamente telefonato alla questura nell'espletamento delle proprie funzioni, e quindi non imputabile di concussione, allora berlusconi è

UN TONNO CHE ABBOCCA ALL'AMO!

L'unica scelta che ha è quindi decidere tra due ipotesi: subire il processo per concussione oppure dichiarsi un idiota!

Nessuna delle due scelte è compatibile con la figura di un capo di governo.

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Amici della lega e cari padani GO HOME.
Come potete pensare di poterla passare sempre liscia, visto che in verità tra voi e il plurindagatopedofilomafiosodelinquentearcoriano non c'è nessuna differenza anzi voi e lui siete la medesima cosa !
Voi che continuate alla faccia dei slogan bossiani e di calderoli (già il nome è un programma di stupidità) a mentire alla gente ne risponderete ne risponderete a tempo opportuno, anche per voi la purga sarà puntuale e inesorabile!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i ragazzi si chiedono se i soldi usati per pagare le signore che vanno com B. SONO I nostri o i suoi ed hanno ragione.se sono i suoi li spende come vuole. ma visto che la guardia pretoriana la paghiamo anche noi un po sono anche nostri. ce li renda! i p.m. non devono indagare su questo:quanti vanno a putane? Il problema e' se va con minorenni. E qui visto che,rumeni tunisini italiani e tutti,se vanno con minorenni vanno in galera, se accdertano che b. va con minorenni vanno in galera con buona pace dei cattolici dei leghisti e dei moralisti senza peccato e senza pietra!!!!!

Gianni R., Torino Commentatore certificato 08.02.11 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' Tutto un Puttanaio!

forgiato un nuovo termine.."Puttanopoli!"

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 12:36| 
 |
Rispondi al commento

il peggior presidente della repubblica nella storia d italia...questa è l adattamento, questa è l evoluzione del NOSTRO PAESE...
NAPOLITANO VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
ma xkè non manifestiamo contro di luiii???????????????????????

GRAZIE DI CUORE DOTT.TRAVAGLIO...NON CI ABBANDONARE PURE TU...
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE...
"chi ha il compito di raccontare la storia, le storie, deve restare attaccato alla verità come le dite in un guanto"...il comandante amico dott.ernesto guevara de la sierna...

luigi cariati 08.02.11 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Vertice Lega – premier: avanti col federalismo in cambio delle leggi ad personam
Fumata bianca ad Arcore. L’incontro fra il presidente del consiglio e lo stato maggiore della Lega nord si è concluso con l’assicurazione di Silvio Berlusconi che i numeri per portare avanti la legislatura ci sono. Ieri Roberto Calderoli era tornato a fare la voce grossa: “o si rivedono i meccanismi delle commissioni parlamentari o stacchiamo la spina al governo”. Una posizione ripresa anche da Umberto Bossi che aveva chiesto all’esecutivo di non tirare avanti solo per “galleggiare”....SI SI GALLEGGIARE COME UNO STRONZO IN MARE....E NOI?
STACCATE QUESTA MALEDETTA SPINA è DA DEFICENTI NON CAPIRE CHE STIAMO ANDANDO A FONTO TUTTI!!!!!

mariol 08.02.11 12:25| 
 |
Rispondi al commento

##################################################
Da Repubblica
"Mio figlio picchiato dal branco
il sabato è il giorno del terrore"
Sedici anni, è stato aggredito per 5 euro. Dopo una Tac scopriamo che ha la mandibola
frantumata, una massa nel cranio e che bisogna operarlo per rimettergli a posto la testa.
POI
Teenager stregati dall'alcol
il primo bicchiere a 14 anni
Indagine Doxa. Gli adulti sono più moderati e sobri. Fra i giovanissimi il bere "da sballo" è una moda che non passa. Le donne lo fanno meno dei maschi, eppure i loro consumi sono in aumento
1)Mostrano un mondo dove mancano i lavoratori=cerchi un lavoro e non lo trovi
2)Ad Arcore ieri vi erano facinorosi pericolosi=persone che vogliono un mondo onesto e democratico
3)Le donne sono "giovani" in eterno=le donne che conosco sono consumate dal lavoro
4)Alla mattina le famiglie si alzano, con il sorriso in viso, e tutti assieme consumano la colazione=mi alzo da solo, un caffè veloce per non perdere il bus delle 7.10
Potrei andare avanti in eterno con questi esempi.Questi sintomi nei manuali di psicologia vengono descritti come dissociazione della realtà, cioè SCHIZOFRENIA. SERVONO dei rimedi efficaci.
Tutto ha inzio con l'educazione, I CRISTIANI lo sanno bene questo. SE nasco in un paese dove governa il "boss" che fa ammazzare le persone oneste, cosa farò io da grande?
CHE DOMANDONA DIFFICILE.
APRITE GLI OCCHI, O ALMENO NON RIPRODUCETEVI!
################################################

Fabiano Bukowski Commentatore certificato 08.02.11 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Senatur siamo stanchi dei tuoi " tira e molla " , se vuoi staccare la spina a Silvio , fallo ...ci renderai tutti felici e puoi continuare a campare!
Tieni presente che se malaguratamente avvieni un blak aut......la spina viene staccata in modo naturale e voi ci rimarrete attaccati.....a buon intenditor poche parole!

mariol 08.02.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato a un ometto che entra spesso in questo blog con nomi da donna.

Scritto da Fulvia Broghammer il 22/06/2010 sul sito forzasivio.it

"I blog sulla rete in cui si censura (alla grande) sono, guarda caso, quelli che "si battono" per la democrazia, la liberta´di stampa e di espressione. In primis il blog di Beppe Grillo monopolizzato da un ristrettissimo numero di individui che sanno solo esprimersi col turpiloquio e "bannano" chi osa contraddirli. Esempio di Dittatura comunista".

Au revoir

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento

OSSERVATE LE TELEVISIONI, IMMETTONO NEL CERVELLO UNA REALTA CHE NON ESISTE: PER ESEMPIO GUARDIAMO I TG
1)Mostrano un mondo dove mancano i lavoratori=cerchi un lavoro e non lo trovi
2)Ad Arcore ieri vi erano facinorosi pericolosi=persone che vogliono un mondo onesto e democratico
3)Le donne sono "giovani" in eterno=le donne che conosco sono consumate dal lavoro
4)Alla mattina le famiglie si alzano, con il sorriso in viso, e tutti assieme consumano la colazione=mi alzo da solo, un caffè veloce per non perdere il bus delle 7.10
Potrei andare avanti in eterno con questi esempi.Questi sintomi nei manuali di psicologia vengono descritti come dissociazione della realtà, cioè SCHIZOFRENIA. Abbiamo davanti a noi lo spettacolo che mai nessuno aveva potuto osservare nella storia umana. La massa resa schizofrenica. Siamo un mondo reso "pazzo" perché i comodi di pochi vengano agevolati...

NON si legge in Italia. Possibile che all'estero vengono venduti i libri nei distributori automatici della stazioni. E loro, gli "stranieri" non sono incivili come noi.
ALLORA ignoranza=inciviltà ?!?!?
Nel mondo "globalizzato" stiamo diventando sempre più simili alle macchine, macchine impazzite. In un mondo dove conta il PIL, il consumo, la moda, i SOLDI dovrebbero acquistare tutto...ma lo sappiamo che è una bugia. Noi viviamo di bugie, basta guardare la televisione (molti la guardano per oltre 4 ore al giorno), per vedere che è una grande menzogna. Gli antichi, i saggi (compreso gesù), hanno predicato e riempito libri sul benessere dell'uomo. Sulla morale, sull'etica e sul giusto comportamento. Noi abbiamo buttato via ogni cosa, sostituito con "essere alla moda". Questo massificazione dell'ignoranza ci riduce peggio degli animali. Abbiamo provato ad acquistare ogni cosa, ma non riusciamo a trovare chi vende la felicità, inseguire venditori imbroglioni per avere quello di cui non si ha bisogno. E poi la vita finisce, per tutti inevitabilmente, è la sola cosa certa: "Ma ne è valsa la pena?".

Fabiano Bukowski Commentatore certificato 08.02.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento

...Noi tutti, quotidianamente, siamo circondati

da idioti, totali o parziali; i nostri vicini di

casa, i colleghi al lavoro, le mamme nelle scuole

dove portiamo i nostri bambini, le maestre, gli

impiegati suggli sportelli dove mensilmente

paghiamo le bollette, le cassiere sotto casa dove

facciamo la spesa...

saluti idioti

TONY ..
--------------------------------------------------

Scusa scelleraTony...

E secondo te perchè, a suo tempo, dichiarai che nei primi 100 giorni del primo governo Spina...avrei appaltato la costruzione di un megaGulag per sbattere dentro tutti i mangiapizza deliranti che sparano cazzate!!!

Il problema è che il 101esimo giorno dovrei fare un indulto per sovraffollamento...

Hasta scelleraTony e anche scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 08.02.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scarica gratis i podcast e

Leggi su

http://www.anakedview.com/


gli articoli che Marco Travaglio vorrebbe scrivere!

VOGLIAMO ESSERE IL MIGLIOR SITO D’INFORMAZIONE, PUNTO E BASTA.

www.aNakedView.com

La realtà, senza fregature.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

daniele info (stelleinfo-notizie) Commentatore certificato 08.02.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è una fortuna che non vi siano foto del nanoporno. sai ma và làààà!!! come avrebbe goduto a dire che erano fotomontaggi, o meglio fottomontaggi? si sarebbe creata l' ennesima inutile polemica a favore del suo regno Versaillese, trascurando tutti i problemi della Nazione. sono però sempre più convinto che il modus vivendi di costui si sia intaccato profondamente in certa gente che lo vota. lui ed il suo socio ennio, quello con la cacca tutta intorno a noi,del gruppo Medio nell' Anum tuum.
il gatto e la volpe, o meglio il gatto ed il gatto, visto che di volpi proprio non ne vedo.piuttosto dei sorci, delle pantegane. l' omino mi ricorda sempre di più il clown del film io e zio buck, quello che arriva a bordo di un maggiolino - topo, ubriaco fracico e pretende di allietare una festa di bambini e viene immancabilmente abbattuto a suon di cazzottoni dal protagonista buck-candy che lo invita ad andarsene sulla sua auto-topo.

Stefano n., reggio emilia Commentatore certificato 08.02.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

BOLZANO provincia: hanno ragione di non festeggiare l'unità d'Italia: si sentono austriaci e per tutti noi italiani ovviamente sono crucchi: infatti trattano gli italiani come stranieri e parlano tedesco fingendo di non capire l'italiano (che comunque parlano poco e male) quindi: basta ad una provincia autonoma abitata da tedeschi che hanno tutti i vantaggi fiscali possibili nei confronti del governo italiano: SE NE VADANO A STARE CON I LORO FRATELLINI AUSTRIACI E LASCINO LIBERI I TERRITORI CHE GLI ITALIANI HANNO CONQUISTATO IN UNA GUERRA SANGUINOSA CONTRO I CRUCCHI!!!!

BOZNER RAUS 08.02.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ragione Luttazzi a dire :

"Non ho mai visto un innocente darsi tanto da fare per farla franca."

peppe s., giugliano Commentatore certificato 08.02.11 10:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Meglio sarebbe stato se, per festeggiare il 150° dell'Italia unita, si fosse calcolato quanto costavano i festeggiamenti e si fosse spartito il totale in tanti assegni da consegnare ai ragazzi più studiosi d'Italia, i più poveri e meritevoli, legando ogni assegno con un nastrino tricolore! Nella speranza che a loro riesca di migliorare in futuro questa povera Patria!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento

DAL MINIPOST A DESTRA

"I Comuni ci indebitano senza chiedercelo. I debiti dei cittadini sono spesso i crediti dovuti a qualcun altro."

Bene Beppe. Vedo che hai fatto notevoli passi in avanti. Bene cosi.

Prima o poi ci si arriva a dire che i debiti di molti poveracci sono i risparmi di pochi ricchi.

Se lo dico io, mi fanno passare per matto. Se lo dici tu, allora ci credono. Si perche nessuno va a controllare l'ovvio.

Ci si attacca a prescindere. Non importa "cosa" si dice, ma "chi" lo dice!

E se lo dici tu, allora sarà vero per forza.

Detto questo. Constatato il problema (la causa della situazione economico finanziaria) del debito/risparmio, si dovrà pur offrire una soluzione?

Vedi vedi che al comunismo ci arriviamo, e molto presto, a quanto pare.

cordialmente


"Qualcuno" su questo blog, ma non solo,
pensa che ci si stia occupando troppo,
e da troppo tempo,
del bordello di arcore,
e delle perversioni sessuali del nanopedofilo.
A questo qualcuno rispondo che
se tutto questo fosse successo
in qualsiasi altro paese del mondo,
il clamore sarebbe certamente durato di meno,
ma per il semplice motivo,
che il premier si sarebbe dimesso
dopo dieci minuti.
La permanenza in politica di questo essere pseudo-umano è l'anomalia italiana,
e non certo il sacrosanto diritto-dovere
dei media, di informare i cittadini
su scandali cosi nauseanti ed offensivi per l'intera nazione.
Bisogna dire con chiarezza che chi sostiene la teoria dell'eccesso di informazione,
fa il gioco di berlusconi.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 08.02.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

GRAMELLINI
I SULTANI DI SICILIA

Dopo attente riflessioni,la commissione per ridurre i consiglieri regionali siciliani da 90 a 70 ha deciso di soprassedere,«ben altri» essendo i problemi dell’isola. Chiariamo che la commissione era composta dai consiglieri regionali medesimi.Il loro senso di responsabilità è sopra di ogni sospetto:di recente si sono ridotti lo stipendio del 10%.E’ vero,se ne sono aggiunti un altro 10%, alla voce «aggiornamenti culturali». Ma la cultura è importante.Come i viaggi di lavoro:490.000 € l’anno.E però non di sola cultura e di soli viaggi vive l’uomo.Così l’Assemblea regionale ha posto fine allo scandalo del ristorante interno, dove un pasto completo costava 11 €.Il menu è stato raddoppiato (classico ed etnico)e il conto ridotto a 9.C’è poco da ridere:anche un risparmio di 2 € può aiutare il bilancio familiare di persone che ercepiscono appena 21 milioni di vecchie lire al mese
Qualcuno si chiederà come mai i siciliani accettino questo scandalo finanziato dalle loro tasse(per inciso anche dalle nostre)senza ribellarsi.L’indole fatalista?Forse.Ma soprattutto il clientelismo:Palermo ha oltre 20.000 dipendenti comunali.Per pagare i quali,a gennaio,il sindaco ha dovuto attingere ai fondi inviati da Roma per togliere la spazzatura dalle strade. 20.000 dipendenti,in effetti,sono un po’ troppi.Andrebbero ridotti, ma niente paura: se ne occuperà la prossima commissione

(Io invece mi chiedo:avete mai sentito Bossi o Calderoli dire cosa ne faranno,nel famoso federalismo,delle regioni a statuto speciale come la Sicilia? O evitano prudentemente l’argomento,essendo la Sicilia la cassa di voti preferenziale di B? Ricordate appena scese in campo i famosi 61 seggi su 61, gentile offerti dalla mafia? Dopotutto Bossi ha detto di volersi alleare con Lombardo! Un altro principio leghista finito a puttane? A parte quegli sciagurati che ancora credono nei “valori” leghisti (valori tra parentesi e tra virgolette),c’è qualche capo della Lega che ancora ci crede?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Marco x quello che ci spieghi, sono un piccolo commerciante di 45 anni della provincia di Bari,sono genitore di una studentessa universitaria al Politecnico di Torino, e con tutto il sacrificio che può fare una persona modesta come me, x il bene del proprio figlio, meritevole x altro, sono veramente disgustato e giù di morale x tutto quello che stà accadendo, mi stò giocando una vita di sacrifici x il desiderio che ho sempre avuto di far trovare ai miei 2 figli un mondo sempre migliore, aver dato agli stessi una educazione basata sui valori della famiglia e sul rispetto del prossimo e delle regole, mi rendo conto che è servito a ben poco, se poi chi deve dare l'esempio fà tutt'altro... mi sento deluso da tutto questo, eppure non ho mai chiesto niente a nessuno.... perdona il mio sfogo Marco... grazie

NICOLA TESTINI, RUVO DI PUGLIA Commentatore certificato 08.02.11 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evidente che a "Il Fatto" non le abiano offerte: le offrono a chi le vuole per NON pubblicarle !

Nisodan 08.02.11 09:52| 
 |
Rispondi al commento

GRAMELLINI
Buon giorno tristezza
Il residence delle extravergini di via Olgettina, ai margini nebbiosi di Milano 2. La valletta-consigliere della Regione Lombardia che istruisce un’amica in anglo-milanese: «Ti briffo, ne vedrai di ogni». Le ragazze travestite da infermiere e poliziotte come nei balletti di Drive In. La danzatrice del ventre: «Sono scandalizzata». La Ruby desnuda che serve i sanbittèr. Le confidenze fra donne: «Tocca i culi alle ragazze davanti a tutti, mi chiedo il giorno dopo come faccia a lavorare». «Lo chiamano tutte amore e tesorino». «Sembra di stare al Bagaglino, ma è peggio, è un puttanaio». «Il premier è un uomo no limits, o sei disposta a tutto o te ne vai». «E’ ingrassato e imbruttito, deve sganciare di più». «Adora i gay, dice che hanno una marcia in più. L’ho visto parlare con i miei amici gay prendendoli per mano: quando succede, loro si emozionano». Una parlamentare della Repubblica italiana a Emilio Fede: «Che palle che sei, bunga bunga fino alle 2 di mattina? Ti saluto». Ruby Rubacuori all’ex fidanzato: «Ho chiesto a Silvio 5 milioni e lui mi ha detto: ti metto tutto in oro, l’importante è che nascondi tutto, cerca di passare per pazza, racconta cazzate». I cd di Apicella. Le buste di euro pizzicate fra i cd di Apicella. Il ragioniere addetto a riempire le buste. La caccia alla fidanzata fantasma: la valletta-consigliere, l’ex valletta di Telecafone o miss Torino? Il fratello di miss Torino, alla domanda se sia sua sorella: «Magari!»

PER FAVORE, SIPARIO!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Intanto che l'Italia va nei casini, con qualcuno che dice che a lui dei casini non gliene frega niente perché tanto sono casini non suoi (cosa di cui fortemente dubitamo)...

GRAMELLINI

Il 150° dell’Italia Unita ricorda quelle feste di compleanno dell’adolescenza dove gli invitati all’ultimo danno buca... Ieri ci siamo persi il presidente della provincia di Bolzano: si sente un austriaco all’estero, ha fatto sapere che l’Alto Adige il 17 marzo non festeggerà. La Marcegaglia, industriali, magnanima, quel giorno è pronta a stappare una bottiglia di spumante, ma sui luoghi di lavoro: niente vacanza, perché nell’economia globale occorre aumentare il pil anche sullo stomaco.
A 40 giorni dal lieto evento gli italiani ignorano di che cosa si tratti (un lettore: «Non andavo alle feste dell’Unità quando c’era il partito comunista, si figuri adesso»), oppure se ne infischiano, oppure lo prendono a pretesto per dividersi daccapo. I borbonici vorrebbero trascinare i piemontesi davanti alla Corte di Giustizia dell’Aja. I padani si dividono fra chi considera Cavour vittima di Garibaldi e chi un connivente: imputato di concorso esterno nel reato di associazione italiana. Ma sotto sotto tutti sono convinti di stare insieme per sbaglio, per un incidente della storia al quale rassegnarsi, ma di cui non menare vanto. La festa interessa solo a Napolitano e a un centinaio di torinesi eredi delle truppe di occupazione. Potremmo cavarcela col minimo del disturbo, invitando a cena il Presidente in una piola di Torino. Menù di bagna cauda, così all’uscita dispenseremo aliti di patriottismo alle popolazioni oppresse.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poche parole.
movimento 5 stelle.

al casula, cagliari Commentatore certificato 08.02.11 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la faccia di uno dei maiali che sfigurano orrendamente l'Italia
Avete mai visto nulla di più osceno?

http://4.bp.blogspot.com/_IcDC6cNhLBE/TQNAKe95lwI/AAAAAAAAD90/X8xmNTkd-g8/s320/scilipoti2.jpg

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici della lega e cari padani GO HOME.
Come potete pensare di poterla passare sempre liscia, visto che in verità tra voi e il plurindagatopedofilomafiosodelinquentearcoriano non c'è nessuna differenza anzi voi e lui siete la medesima cosa !
Voi che continuate alla faccia dei slogan bossiani e di calderoli (già il nome è un programma di stupidità) a mentire alla gente ne risponderete ne risponderete a tempo opportuno, anche per voi la purga sarà puntuale e inesorabile!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 09:34| 
 |
Rispondi al commento

http://www.savona5stelle.it/

il Mandi Commentatore certificato 08.02.11 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti.

Qualche anno fa, quando facevo ancora il sindacalista e avevo un lavoro dignitoso e fisso, un collega anziano mi disse: Tony, con questa gente non farai mai un cazzo!

Sono passati più di 10 anni da allora e sembra che siamo sempre al punto di partenza. Perche???

La colpa è di Berlusconi. Invece no! Ma questo lo sappiamo già. Quello che non riusciamo ad immaginare è la realtà che ci circonda.

Come, mi chiederete voi. Qualcuno oserà pure darmi dell'idiota. Non importa.

Come sono fatti gli italiani, lo sappiamo già, e ci si collega immediatamente. Quello che sfugge sono i rapporti quotidiani con la gente,

la persuasione dagli stessi, l'incapacità di staccarsi sentimentalmente da essi, la volontà di farlo, farsi un opinione chiara ed oggettiva, analizzare il discorso e lanciare delle ipotesi.

Perche tutto questo? Forse potrebbe essere la risposta al problema seguente:

Noi tutti, quotidianamente, siamo circondati da idioti, totali o parziali; i nostri vicini di casa, i colleghi al lavoro, le mamme nelle scuole dove portiamo i nostri bambini, le maestre, gli impiegati suggli sportelli dove mensilmente paghiamo le bollette, le cassiere sotto casa dove facciamo la spesa...

Ecco, se io vi chiedessi, queste persone con le quali siete in contatto giornalmente, sarebbero degli idioti??? Voi mi rispondereste di no, ovvio, altrimenti fareste passare per idioti voi stessi (dimmi con chi stai e ti dirò chi sei, o forse la sola consapevolezza di essere circondati da idioti sarebbe imbarazzante).

Certo che poi mandare affanculo tutta sta gente idiota si rischia di rimanere soli. Direbbero, non è che sei tu l'unico intelligente qui, e non tutti idioti per eliminarci.

E se tutta questa gente non è idiota, come si spiega la situazione idiota in Italia???

Osservate la gente che vi sta intorno quotidianamente e capirete di quello che parlo.

Alla fine, o si diventa idiota, o si diventa idiota. C'è poco da sceglere.

saluti idioti


BERLUSCONI
restituisci l'onorabilità all'Italia
ANDANDOTENE!!!

BERLUSCONI
restituisci la dignità all'Italia
ANDANDOTENE!!!

BERLUSCONI
restituisci il decoro all'Italia
ANDANDOTENE!!!

BERLUSCONI
restituisci la legalità all'Italia
ANDANDOTENE!!!

BERLUSCONI
restituisci l'Italia agli Italiani
ANDANDOTENE!!!

O IN ALTERNATIVA PUOI ANCHE CREPARE PORCO !!!


Egitto: 15° giorno protesta
Italia: 15° anno di prostata

paese che vai.......

il Mandi Commentatore certificato 08.02.11 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Roma - Rogo, l'omaggio di Napolitano:
"Tragedia che pesa su tutti noi"

EEEHHH NO', CAZZO!

peserà su tutti voi, politicanti da quattro soldi,
non su tutti noi, cittadini da otto tasse....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


(come diceva Bush) NUCULEAR

Nucleare: la Consulta ammette il referendum. Molti italiani si manterranno neutroni.


fuoriradio.com
blog di politica e poesia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento

SCHWEINE

I maiali tedeschi hanno chiesto porcile politico all'Italia
.
In Germania sempre più numerosi i maiali tossici. In Italia i porci comodi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:41| 
 |
Rispondi al commento

AR-CORE NON SI COMANDA.

Loro ci’avevano Al Gore
Noi Ar- Còre

Lele Mora: "Ad Arcore non c'erano prostitute". Erano tutte diversamente troie
.
Le ragazze coinvolte nel caso Ruby-Berlusconi: "Non siamo prostitute, ma apprendiste First Ladies".
.
Caso Ruby, Berlusconi pensa a una manifestazione di piazza. L'Escort Pride.
...
Dopo gli strani fenomeni mondiali di caduta di uccelli morti, ad Arcore sono piovute passere minorenni in ottima salute.
.
Berlusconi per non essere sommerso dal fango ha ordinato delle scarpe con il tacco più alto.
.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:40| 
 |
Rispondi al commento

(segue)

CON-FISCO

Tremonti: "Faremo una grande riforma fiscale". I festini saranno detraibili dalle tasse.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Sempre da fuoriradio.com

IL M5S C’ERA GIA’ DA PRIMA

Scoperto in Cina un nuovo dinosauro con un solo dito. Il fanculosauro.


viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento

PD SURREAL
ce n'est pas une pomme
ce n'est pas un parti

Bersani: "Guido un partito provvisoriamente all'opposizione". Un po' come un anziano che imbocca l'autostrada contromano.
.
Trafugata la salma di Mike Bongiorno. Il PD cercava un leader più vitale e carismatico di Bersani.
..
Bersani: "L'Italia sta andando in stallo". E' piena di vacche, pecore e somari.
..
D'Alema: "A Saint Moritz ero in gita". Come quando va in Parlamento.
.
D'Alema: "Io non sto né con la Fiom né con Marchionne". Sta sulle palle un po' a tutti.
.
D'Alema si paragona a Moro: "Amato da elettori della DC pur non avendo una corrente". Lui con elettori del PD non ha presa.
.
Bersani: "Nel PDL chi alza la testa muore". Nel PD chi muove il culo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento

MOSTRO PRIMARIO

Berlusconi: "Voglio rilanciare il piano casa". Olgettina per tutti.
.
La showgirl Sara Tommasi: "Berlusconi mi voleva in politica". Ma la Minetti aveva le tette più grosse.
.
In Egitto Mubarak apre all'opposizione. In Italia Berlusconi apre a tutte.
.
Berlusconi: "Gli italiani non si riconoscono nella sinistra". Preferiscono farsi le pippe con la destra.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:38| 
 |
Rispondi al commento

PAPA-RAZZI

Il Vaticano prepara un nuovo documento su Aids e condom. Ha reso noto il titolo: "Anche i virus sono creature di Dio".
.
Il Papa ai giovani: "Attenti a non crearvi un mondo virtuale". Si rischia di far concorrenza alla religione.
..
Il Papa: "L'ora di religione a scuola è sempre più necessaria". Per evitare un calo dell'ignoranza.
..
Il Papa: "Ai vostri figli date un nome cristiano". Totti chiamerà il prossimo figlio Christiandior.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:38| 
 |
Rispondi al commento

(segue)

LAVORA TE CHE SCOPO IO

La Marcegaglia: "Il 17 marzo? Tutti al lavoro". Grande euforia tra i disoccupati.
.
La Marcegaglia: "Da 6 mesi il Governo è fermo". In posizione orizzontale.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:37| 
 |
Rispondi al commento

STRAFATTI

Bersani: "Berlusconi ha tirato su persino Storace". La coca era finita.
.
Iran: un uomo è stato impiccato perché sosteneva di essere Dio. In Italia è stato eletto Premier.
..
Bossi: "Non mollo Berlusconi". Sono culo flaccido e camicia verde.
..
Diossina: per il ministro Fazio non ci sono rischi per l'Italia. E' un Paese avvelenato di suo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Da microsatira di http:/fuoriradio.com

SUCCUBI E INCUBI

Il deputato Gaglione del PD assente nel 92,22% dei casi. E gli italiani gaglioni pagano.
.
Sgarbi sul suo nuovo programma Rai: "Saranno dei monologhi". Darà di "capra" a sé stesso.
..
Egitto, il ministro Frattini: "A Sharm vita completamente normale". Per spezzare la noia ci vorrebbe qualcosa di più rivoluzionario.
.
Deputato del PDL sorpreso alla Camera a navigare in siti di escort. Cercava un nuovo assessore per Formigoni.
..
Luca Barbareschi: "Non escludo le dimissioni da deputato". Commercialista permettendo.
..
Barbareschi lascia Fini andando con i "Responsabili". Di andare responsabilmente a cagare non se ne parla.
.
In Calabria il più alto indice di criminalità. In Padania il più grande dito medio.

(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 08:36| 
 |
Rispondi al commento

So come finirà. Le prove sono talmente tali e tante che il criminano non ha più scampo. Certo, potrà magari anche essere "assolto" se ci sarà un processo, ma la sua immagine - soprattutto a livello internazionale - è già irrimediabilmente compromessa. Basta leggere, se se ne ha la capcità, un po' di stampa estera, ovviamente quella più significativa.

Al pedonano resta una sola via d'uscita per riabilitarsi: la morte. O meglio, fingere la propria morte. Sarà una morte improvvisa, una morte di quelle speciali, misteriose, come quelle che sono state le morti di Elvis Presley, di Bruce Lee, di Marilin Monroe. Una morte che avviene quando si è all'apice della notorietà. Una di quelle morti che ti scolpiscono e ti consacrano definitivamente nell'epica del genere umano, anche se del tutto indegnamente, però sarà così.

Il suo entourage di tecnici della comunicazione pubblicitaria provvederà degnamente a costruire l'immagine di un poveruomo morto di crepacuore per le inguste persecuzioni, elevandolo al rango di martire, sublimandone l'immagine a simbolo di libertà e di giustizia universali.

Senza alcun ritegno come sono e con le facce di bronzo che si ritrovano, già li vedo citare le Beatitudini di Cristo: "Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il Regno dei Cieli.". Diranno che si è sacrfificato per il bene di tutti, arriveranno a dire che si è addossato i peccati del mondo per la salvezza dell'umanità, come Craxi. Tra l'altro, questo avvalorerà la blasfema pagliacciata già ben nota: quella dell'Unto del Signore. Non fa una grinza.

Sarà, ovviamente, una morte finta. Gli basterà trovare il cadavere di qualche nano calvo da mettere nel mausoleo di Arcore, già ben pronto alla bisogna. Lui, in realtà, sparirà dalla scena ed andrà a godersi quel che gli resta da campare alle isole Kaiman o dove altro diavolo vorrà.

Se ciò dovesse realmente accadere, mobilitiamoci e chiediamo la prova del DNA sul cadavere. Vedrete che ce la negheranno.


Perchè è così importante sapere se i governanti sono sinceri o falsi di mestiere?
Se quanto viene affermato dai difensori di Berlusconi e da quanto il tribunale dei ministri ha espresso sull'autorità a procedere nei confronti di B. mi vengono dei dubbi su migliaia di cose professate dagli stessi:
esiste veramente il debito pubblico?
ma quanto sarà grande il debito pubblico?
lo stato combatte veramente le mafie?
ma quante mafie ci sono in italia?
il parlamento opera per il bene dei cittadini?
i tagli orrizzontali alla scuola hanno lo scopo dichiarato dalla Gelmini?
lo scudo fiscale per far entrare i 100 miliardi dall'estero erano della mafia?
Queste sono alcune delle migliaia di domande che ci potremmo fare dopo le falsità sentite dai politici nelle ultime settimane. Un disastro mai dichiarato ma disastro rimane. Questa classe politica deve riformarsi ma da sola non ci siuscirà mai. Solo il popolino istruito potrà riformare questi ladri. Sì ladri delle nostre vite, ladri delle nostre libertà, ladri delle nostre speranze insomma veri e propri "delinquenti" che hanno trovato lo schermo perfetto per esercitare la loro professione di ladri: uno schermo insormontabile da ogni attacco uno schermo indisolubile insomma,la politica.

Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 07:47| 
 |
Rispondi al commento

1. Storace: “Berlusconi è un fuorilegge. L'unica risposta è in sede penale e soprattutto civile. L'ultima sconcertante esibizione sui sondaggi falsi, al Tg1, denota uno straordinario sprezzo delle regole.” (11/4/08)
2. Storace: “Berlusconi è uno a cui dare il proprio voto è inutile e dannoso” (14/2/08)
3. Storace: “Berlusconi è un pugnalatore” (21/2/08)
4. Storace: “Berlusconi è un a cui non voteremo mai la fiducia, se dovessimo essere decisivi” (27/3/08)
5. Storace: “Berlusconi è uno sotto il cui mantello può succedere di tutto” (13/6/09, frasi raccolte da ilnichilista.wordpress.com)
6. Storace: “Offriremo lealtà al governo Berlusconi.” (5/2/11, repubblica.it/Francesco Bondielli)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 07:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

luttazzi.it

1. Cappellacci: «Da noi nessuna centrale. Dovrebbero passare sul mio corpo prima di fare una cosa simile. Berlusconi manterrà le promesse fatte» (26 feb 2009, corriere.it)

2. Già deciso il nucleare in Sardegna, referendum il 15 maggio (lanuovasardegna.geolocal.it/Giancarlo Gismondo)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Luttazzi.it
1. Ruby, "Le Monde" contro Berlusconi (lastampa.it, 1 nov 2010)
Sex-Skandale 2010: Berlusconi Bunga Bunga und die sexy Bankerin (bild.de, 22 dic 2010)
A party animal. Why the prime minister may yet survive his latest sordid sex scandal (economist.com, 20 gen 2011)
Decadence and Democracy in Italy. What does the tolerance of Silvio Berlusconi's hedonism say about Italians? (nytimes.com, 26 gen 2011)
El irresponsable (elpais.com, 5 feb 2011)

2. Frattini: "L'immagine dell'Italia non viene scalfita dal caso Ruby. All'estero non interessa la privacy violata del premier" (asca.it, 7 feb 2011 / Andrea Michielotto)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.02.11 07:33| 
 |
Rispondi al commento

c'è qualcosa di peggio del capitalismo
il berlusconismo che ne è la degenerazione
sembra impossibile peggiorare ciò che è
già la somma distruzione della giustizia sociale
ma sotto gli occhi ne abbiamo la prova
da una parte il vecchio flaccido bavoso il cui
pensiero ossessivo è comprarsi le attenzioni
sessuali di ragazze minorenni a suon di
milioni di euro per il gusto del cazzo....
dall'altra parte 4 bambini che muoiono bruciati
vivi all'aperto tra quattro pannelli di plastica
e un maledetto fuoco di legna per riscaldarsi..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 08.02.11 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo indire un referendum per richiedere il numero identificativo su caschi e sulle divise, BEN LEGGIBILE, delle forze dell'ordine.

Siamo in una democrazia ed un cittadino non può essere fermato da due SCONOSCIUTI in divisa senza nemmeno poterli eventualmente denunciare se vittima di soprusi ingiustificati.

Quando poi come in alcuni casi si ritrova anche per caso in una manifestazione pacifica e senza nessun motivo si prende una manganellata al volto (tentato omicidio INTENZIONALE), allora NON siamo in una democrazia.

Marco Costantino Commentatore certificato 08.02.11 07:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedevo adesso su sky che ieri sera si è riunito il massone festaiolo e bossi ad arcore per tramare suoi piani

facevano vedere le imagini della villa quella che era blindata solo domenica con manganelli e correrie.

loro sono uniti per disfare un paese incredibile

Noi invece non parliamo più che vogliamo sue DIMISSIONI
parliamo di qualsiasi cazzata

Come mi diceva una signora domenica non si parla più che frequenta minorenni ma si parla delle puttanelle invece che di lui

sempre lo stesso "sistema" per pilotarci nel pensieri e comportamenti giornalieri.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 07:09| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI SIAMO AI SALDI DI FINE LEGISLATURA ,BERLUSCONI E BOSSI CERCANO DISPERATAMENTE DI FAR PASSARE LE LEGGI A LORO CONGENIALI E CHE ASSICURINO A BOSSI, FINALMENTE,LA SECESSIONE E SMEMBRAMENTO DELL'ITALIA SOTTO L'EGIDA DELLA LEGA , A BERLUSCONI IL PROCESSO BREVE E LE INTERCETTAZIONI IN MODO CHE LA MAGISTRATURA NON ABBIA PIU' LA POSSIBILITA' DI NUOCERGLI SCOPRENDO LE SUE MALEFATTE ED AI DELINQUENTI E AI CORROTTI DI NON FINIRE IN GALERA. SI VUOLE FESTEGGIARE L'UNITA' DI ITALIA CHE ORMAI GIA' NON C'E' ,TANTO E' VERO CHE MINISTRI , GOVERNATORI,SINDACI ETC LEGHISTI HANNO GIA' SOSTITUITO LA BANDIERA ITALIANA CON SIMBOLI LEGHISTI.A BERLUSCONI INTERESSA SOLO SFUGGIRE AI RIGORI DELLA LEGGE ED AI PROCESSI CHE PENDONO SUL SUO CAPO.NELL'ULTIMO CONVEGNO INTENAZIONALE HA OSATO DIRE CHE L'ITALIA E' UNA NAZIONE GOVERNATA DALLE PROCURE,IL CHE STA A SIGNIFICARE CHE LA SUA PRESENZA IN QUEL CONVEGNO NON VALEVA NULLA.QUANDO E' ALL'ESTERO BERLUSCONI ESPRIME TUTTO IL PEGGIO DI SE, CON GRAVI CONSEGUENZE PER LA CREDIBILITA' DELL'ITALIA CHE VUOLE ACCREDITARSI,IN EUROPA E NEL MONDO, PER UNA NAZIONE CIVILE E DEMOCRATICA.LA POLIZIA COMPLETAMENTE ASSERVITA AL POTERE STRONCA QUALSIASI MANIFESTAZIONE DI DISSENSO DEI CITTADINI ITALIANI.IN TUTTI I POSTI DI COMANDO SONO STATI MESSI SQUALLIDI PERSONAGGI AL SERVIZIO DEL DESPOTA .ORA SONO IN ARRIVO PARLAMENTARI A SOSTEGNO DEL GOVERNO ,GRATIFICATI CON SOLDI E POSTI DI GOVERNO.PERSINO IL VEGLIARDO PANNELLA ,USCITO DAL SUO LUNGO LETARGO,SEMBRA FOLGORATO DALLE ARTI MAGICHE DEL GRANDE MISTIFICATORE E CORRUTTORE.FESTEGGIARE L'UNITA' D'ITALIA E' SOLO L'ENNESIMA SCENEGGIATA DI UN GOVERNO CHE, NEGLI ULTIMI ANNI, HA SEMPRE CERCATO DI SMEMBRARLA NELLA SUA INTIMA ESSENZA PER CONTINUARE A FARE I PROPRI INTERESSI.DIVIDI E IMPERA LO DICEVANO GIA' I DITTATORI ROMANI. UMBERTO

umberto capoccia 08.02.11 06:12| 
 |
Rispondi al commento

Il processo al massimo ad aprile, ci conto, sarebbe un bellissimo regalo per i miei 40'anni, sto gia facendo le macumbe al caxzaro-nano!!
Sono 17 anni che la passa liscia su ogni fronte, potere della mafia, ma adesso sono proprio stufo di aspettare, se lo devono inkulare a sangue!!!!

Travaglio, uno di noi, quando parla è una ventata di aria sana.

Si, a roma diciamo proprio così ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ekEVjFBbZz4

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 03:40| 
 |
Rispondi al commento

E ti tocca di sostenere il peso di questa lotta antipartitocratica italiana infinita, che condivido volentieri. Tu conosci bene quale ne sarebbe l’esito una volta perduta anche questa rara occasione di rottura in cui Berlusconi è rimasto ormai l’ultimo esile diaframma. La civiltà anglosassone senza gli anglosassoni, lo Stato liberale senza i liberali, il libero mercato senza la libertà di mercato e via di seguito. Vogliamo aggiungere una Repubblica Parlamentare senza più parlamento? Giochi di parole ormai vuote. Da conservare in questo Paese restano solo le nostre certezze e i nostri dubbi. Ciao Marco! :)

Notte a tutte e tutti!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.02.11 02:29| 
 |
Rispondi al commento

troppe manifestazioni sterili. Bisogna farne una sola, unirci a milioni ed andare nel parlamento,
buttandoli tutti fuori a pedate nel culo.
Sono tutti quanti la feccia dell'itali, come
li ha definiti a suo tempo Montanelli e, col
tempo Berlusconi ha fatto scuola di disonestà
attorniandosi dei più beceri individui che ci
sono in Italia.
Andiamo a Roma tutti uniti e non fare mille manifestazioni che non servono a nulla.Anzi servo no ai servi di berlusconi per attaccare di volta
in volta il manifestante di turno!

salvatore ., palermo Commentatore certificato 08.02.11 02:17| 
 |
Rispondi al commento

La situazione è tragica, che facciamo?
Siamo in mano ad un rincitrullito, vecchio, impotente e flaccido; non è importante se a ricattarlo siano prostitute minorenni: è ricattabile!
Lo diceva Bossi quando non era ancora stato colpito da ictus...: è un mafioso!
Ha consegnato tutti noi alla mafia!
Ma che lo dico a fare...siamo nella merda più totale!

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 08.02.11 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Lasciando perdere le puttane Nazional Italiane....
noi abitanti Italiani, forzati dallo Statio Italiano a stare su questo territorio per italianizzare l' Alto Adige...abbiamo come capo uno che dice:
"FESTA PER L'UNITA' D'ITALIA
Il leader della Svp Durnwalder
"Non ci sarò, la giunta altoatesina non partecipa"
Dopo che l' Italia ha regalato il teritorio, Leggi e quant' altro ai suedtirolesi di lingua tedesca,con qualche diritto, onestamente devo dire, a noi pochi Italiani conviventi e di seconda categoria,se non sai parlare il tedesco ( siamo in Italia e solo in Italia succedono queste cose)dobbiamo subire le dichiarazione di non appartenenza senza che nostri politici del cavolo dicano niente e selo dicono lo fanno solo pro forma, a scopo elettorale....ma veramente l' Italiano persona per me non esiste,esiste un popolo egoista e senza principi, ovvero quelli inculcat dalla chiesa/criminali...noi non ci riscatterà nessuno...cari compatriotti sappiate che esiste una minoranza italiana dimenticata da Dio e dalle persone...e che la politica usa per i voti....è mai possibile che l' italiano abbia perso ogni congnizione di moralità ed etica....e sì pèurtroppo.
Ma allora la Chgiesa in tutti questi anni , decenni di prediche a cosa ci ha portato,Ratzinger che cavolo "non dici" la pagherai negli anni futuri con le chiese vuote!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 08.02.11 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe
per iniziativa, di diferdere i ragazzi Viola

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Penso che già ne siate a conoscenza. Cmq ve lo segnalo:

http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_07/celentano-chi-non-ruba-cretino_3dbe1a8e-3288-11e0-8ce8-00144f486ba6.shtml

Anacleto M. 08.02.11 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Un ottimo Vauro al tg3...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento

(((((QUESTA SERA 8 FEB ALLE ORE 20.10 ASCOLTA L'INTERVISTA A VLADIMIR LUXURIA CLICCANDO SU QUESTO LINK IN STREAM E IN DIRETTA:))))))

http://www.salto.nl/streamplayer/radio/live_wer
eld.asp

PARLEREMO DI BERLUSCONI!!!!!

GRAZIE BEPPE


---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------


Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 00:19| 
 |
Rispondi al commento


---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

---------------------
www.savona5stelle.it
---------------------

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma ancora con sto czz di Ruby.
Siamo nella M più totale ed andiamo a vedere ste stro...te ?
A me non me ne frega nulla di chi si sbatte il "cavaliere" a me interessa che funzioni sto czz di Italia.
Fanculo ste polemiche da frichettoni intelletuali del czz, fanculo.

Mauro Passadore 08.02.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ALTRI ALLEATI DELLA LEGA:

"Mandalà riferiva a Castello l'esito di un burrascoso incontro con il ministro Enrico La Loggia, allora capo dei senatori di Forza Italia. Mandalà era infuriato per non avere ricevuto una telefonata di solidarietà dopo l'arresto del figlio (poi scagionato per un omicidio di mafia). E così raccontava di avere chiuso il suo colloquio con La Loggia: «Siccome io sono mafioso ed è mafioso anche tuo padre che io me lo ricordo quando con lui andavo a cercargli i voti da Turiddu Malta che era il capomafia di Vallelunga. Lo posso sempre dire che tuo padre era mafioso. A quel punto lui si è messo a piangere». La Loggia ha ammesso l'incontro ma ne ha raccontato una versione ben diversa"

Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.11 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbe sciogliere le camere e invece guarda che mi tocca leggere

Marco ROLLETTA 08.02.11 00:11| 
 |
Rispondi al commento

GLI ALLEATI(E LE ALLEATE.....)DELLA LEGA

"Le deputate e i siti di gigolò"

Non ci sono solo i siti per scegliere le escort. “Ce ne sono anche di gigolò e mi dicono che qui alla Camera in molte li visitano”. Lo garantisce Micaela Biancofiore, parlamentare bolzanina del Pdl, ben poco scandalizzata dalla foto del “collega” Simeone Di Cagno Abbrescia immortalato mentre scorreva in Aula proprio una di queste pagine web . “Io – racconta seduta su un divanetto del Transtaltico di Montecitorio sfogliando il suo I-Pad – non ho questa abitudine. Però mi assicurano che ci sono siti anche per donne. Non è solo una prerogativa degli uomini”.

.....

LEGHISTI...ANCHE A QUESTO SERVONO I VOSTRI VOTI....A FAR 'DIVERTIRE' A SPESE VOSTRE (E NOSTRE...PURTROPPO) QUELLI (E QUELLE) CHE VOTATE...

FATEVI SENTIRE CAZZO! BOSSI CON LA 'CAROTA' DEL FEDERALISMO' CHE VI AGITA DAVANTI AL NASO DA ANNI..(tanto coglioni che gli credono ancora li troverà sempre...)STA COMODAMENTE MONTANDO L'ASINO CHE LO PORTA SUL GROPPONE..PER FARSI I CAZZI SUOI E QUELLI DEI SUOI ACCOLITI PIU' A LUI VICINI...ALLA FACCIA VOSTRA....E L'ASINO SIETE VOI CON I VOSTRI VOTI.


Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.11 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Pausa musica ?
http://www.youtube.com/watch?v=F4HNriWg7_A

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.11 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io Voglio, fortissimamente voglio, portare le mie Braccia ad Accendere il mio freddo Ambiente nel Viluppo della Tua Ardentissima Fiamma.
Tu m'Ami: lo Tradisci in ogni tuo Atteggiamento, lo Vedo.
Non t'avessi mai parlato: sol al Sentirmi nel Vento, Gemere.
Quante volte, sui Sentieri di Montagna, nelle Pietre di Mezz'Europa, nelle Feste di Piazza, accanto ad un Orologio.
Dove scorre il Fiume della Storia, la Tua, la Nostra, io ti Sorridevo.
Così Beffardo ed Allampanato nel tender le Corde alla tua Viola...
Sì, io ero un Assassino.
Nello Sguardo, il Movente, Agente.
Il Mandante era nel Cuore.
Fui un'Anima del Purgatorio trafitta da un Demone.
Percio' Uccisi Angeli.
In questa Sofferenza, mi Consumavo.
Poi, lentamente mi Guardai e Ti Vidi, in un Canto del mio mondo Freddo, Piangere.
I Tuoi Fiumi, mi Lavarono lo Sporco che m'Imbrattava l'Intimo, opaco Nido di Ragni Neri.
Piano, provai a Sorriderti con un Aria Nuova, Dolce, Leggera.
E Tu, Movesti l'Ala a Salire, in Passo di Danza.
Così Innamorata e Pazza di Doni, dalla Mano Calda di un altro Mondo.
Ancora Danzi e Canti in una Gioia senza Fine col tuo Bastardo, in Paradiso.
Un tempo, neppur li Volevan in Chiesa , i Lupi Rosa.
Tu, lo Accarezzi, in Paradiso, al Soffio del tuo Caldo Amore.
La Sofferenza, la Terra, indietro con le lor Pesantezze, Malinconie...

Or siam una Creatura Nuova, Unica.
Una Sola Carne, in Fiore.
Grazie Anima della Luce del Mattino!

http://www.youtube.com/watch?v=4PtPIEW3Dhs&feature=fvst

enrico w., novara Commentatore certificato 08.02.11 00:03| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI...E VOI CI CREDETE CHE 'ANGELINO' SE L'ERA DIMENTICATO DAVVERO QUEL MATRIMONIO???

MA VI RENDETE CONTO CHE STATE SOSTENENDO LA MAFIA E LA P2 AL GOVERNO DEL PAESE?...MA TANTO A VOI CHE VE NE FREGA DELL'ITALIA...VOI CHE COL TRICOLORE VI CI PULITE IL CULO???

Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.11 00:01| 
 |
Rispondi al commento

GLI ALLEATI DELLA LEGA ( la VERA COLPEVOLE dello sfascio italiano )

ANGELINO ALFANO

L' arrivo dell' onorevole è salutato da un coro di «che onore, che onore~». Lo sposo e la sposa sono emozionati alla presenza del fresco deputato di Forza Italia. Alfano bacia prima la sposa, si complimenta con lei, poi bacia lo sposo. Infine l' abbraccio e il bacio con il padre della sposa, il CAPOMAFIA Croce Napoli, titolare di una fedina penale di tutto rispetto: arrestato per associazione mafiosa, concorso in sequestro di persona, in OMICIDIO e indicato dagli investigatori come «capo dell' omonima cosca mafiosa facente capo a Cosa nostra, operante in Palma di Montechiaro e nei centri limitrofi». NON PROPRIO UNO SCONOSCIUTO. Poi il deputato consegna il regalo nelle mani della sposa e si scusa per il ritardo a quel matrimonio: «Mi dispiace, ma non ho fatto in tempo, ero a Milano e sono arrivato ad Agrigento soltanto da poco». Alfano viene attorniato da altri invitati che lo ringraziano della presenza, parlano del più e del meno e dopo un po' , dopo essersi congratulato con la sposa e con lo sposo, saluta e va via. Ma di questo matrimonio, Angelo Alfano, che alle elezioni regionali del '96 ha ottenuto quasi 9 mila voti, risultando il primo degli eletti nella provincia di Agrigento, dice di non ricordare nulla. «Io non ho mai partecipato a matrimoni di mafiosi o dei loro figli, non conosco la sposa, Gabriella, né ho mai sentito parlare del signor Croce Napoli che lei mi dice essere stato capomafia di Palma di Montechiaro». E quando gli diciamo che c' è un video che prova la sua partecipazione al matrimonio della figlia del boss e il bacio al capomafia, Alfano ribatte: «Non ho nessuna memoria o ricordo di questo matrimonio, attenti a pubblicare notizie del genere». Le immagini, però, sembrano chiare: il matrimonio, il regalo, il bacio agli sposi e al capomafia di Palma di Montechiaro.

Francesco Viviano (Repubblica — 05 febbraio 2002)

Dino Colombo Commentatore certificato 07.02.11 23:56| 
 |
Rispondi al commento

E insomma in un certo senso posso dire che siamo tutti esperti del kazzo!
Chi più chi meno, ovvio!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.02.11 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Lerner...l'unico che HA MESSO A TACERE IL DESTRONZO STRACQUADANIO...dicendogli chiaramente DI TACERE una volta tanto e di dare agli altri il diritto di esprimersi.

COsa che non succede spesso in RAI...anzi mai...lo lasciamo interrompere sempre tutti quelli che nn sono daccordo con lui o con i comandamenti dello Gnomo.

Dino Colombo Commentatore certificato 07.02.11 23:39| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento


.......in effetti, caro Travaglio, il presidente della repubblica questa volta non ha proprio tutti i torti, nel nostro sventurato paese, oramai da i tempi lontani di mani pulite, esiste e continua a persistere un grossissimo problema: il continuo e sempre meno occulto scontro tra, magistratura e, determinati gruppi di potere! di conseguenza, direi quasi inevitabilmente, invece di preoccuparci e discutere degli enormi problemi che affliggono sempre di più gli Italiani, oramai tutti i santi giorni, ci si ritrova a discutere di tutto e del di più, tranne che di quegl'argomenti che, in un paese anche semi/normale.... ci si dovrebbe preoccupare e discutere....

quindi caro Travaglio, è inutile che lei pretenda d'avere sempre ragione, con i suoi oramai proverbiali giri di parole come quello che ha appena sfoggiato all'inizio del suo passaparola: per risolvere questo genere di problemi, basterebbe che i politici la smettessero di rubare.....per poi finire la grande parabola di parole accostando il problema a quello che riguarda "B".......perchè sono 2 generi di problematiche ben distinti e separati fra loro!!

ps: capisco che voi altri campate proprio di questo ma, gli Italiani si sono stancati di sentir discutere tutti i giorni se "B" scopa e, se scopa, in che modo lo faccia se più o meno regolarmente.....

marco p., milano Commentatore certificato 07.02.11 23:37| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forte Travaglio quando ci racconta che sta settimana ci sono state un casino di novità.

Roba da matti!

Allora Beppe, che famo?

Famo notte? eh però, dai!

Ciao :)



Una nuova occupazione all'Aquila
laquila | spazi liberati | feature domenica 06 febbraio, 2011 23:39 scritto da indyabruzzo

Dopo le promesse di sgombero di appena tre mesi fa delle Casematte, e' proprio di questi giorni la notizia di una nuova occupazione.
Si chiama "Asilo Occupato" e si tratta di uno stabile in disuso dal 6 aprile 2009
L'intenzione e' di aprire subito "una aula studio e una biblioteca, una sala multimediale, una mensa, una sala cinema, la sede di una web radio, una palestra popolare, una sala prove, uno studio di registrazione, laboratori artistici e artigianali, un laboratorio di documentazione, un ostello popolare per i fuori sede, un urban center per ospitare materiali e dibattiti sulla ricostruzione."
La mancanza di spazi liberi di socialita' all'interno di una realta' difficile come quella dell'Aquilano ha spinto "cittadine e cittadini senza una citta'" a riappropiarsi di un futuro che, a causa del comportamento inadeguato delle istituzioni e dell'affarismo di imprenditori senza scrupoli, appare sembre piu' complicato.
Tuttavia con un po' di determinazione, come dimostra quest'azione, il futuro puo' essere cambiato.
L'Asilo si trova in via Duca degli Abruzzi;
l'indirizzo e-mail per contatti e informazioni e' asilo@anche.no

Blog: http://asilo.noblogs.org/ / Prossimi Appuntamenti / Assemblea pubblica su CasaPound


ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.02.11 23:35| 
 |
Rispondi al commento

ROBESPIERRE VIVA ROBESPIERRE!!!

Anacleto M. 07.02.11 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi dove sei? Ho le foto mentre ti scopi a Ruby e all'altra che non ricordo come si chiama. Per darti ste foto voglio 2 cose:

1) me le devi passare tutte e due visto che ormai sono maggiorenni

2) voglio 5 milioni di euro ( cazzo a ruby si e a me no?)

dai compare non fare il minchia e sganciami un po di soldoni, che tanto tu i sodli mica li sudi. Faccia di cazzo

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Figlia mia, ti affascina l'ingnegneria lo so.
So che adori la fluidotecnica, le pompe ad immersione, quelle autoadescanti , il carico delle centrifughe , il principio di pitot e quello dei vasi comunicanti ma

Figlia mia, studiare fluidotecnica può comportare quasi certamente disoccupazione, olidonamica, pompe e sistemi di pompaggio, potrebbero rivelarsi tempo perso

Dai retta a papà, lascia stare le pompe e dedicati ai POMPINI !

Non mi crederai, ma a volte si diventa MINISTRI !

mariella c. 07.02.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“LUNGA VITA AGLI ALLOCCHI.IT”?

E adesso? Che gli operai Fiat hanno le brache calate, grazie all’accordo capestro stipulato con Marchionne da Cisl, Uil, e con il plauso del governo Berlusconi, del governatore leghista del Piemonte Cota e dei compagni di merende Fassino e Chiamparino.

Sergio Marchionne ci ha fatto sapere che con la Fiat si trasferiscono a Detroit.

Paolo R. Commentatore certificato 07.02.11 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mandiamo a casa Berlusconi. Ripetuto fino alla nausea tutti i giorni dai vari Bersani, Di Pietro, Casini ecc. Chi mettiamo al posto di Berlusconi? Bersani tace, Di Pietro non si pronuncia, Casini stà zitto. Risultato: abbiamo, anzi sognamo un esercito che pretenderebbe di vincere senza nemmeno un generale. Forse Prodi, il leader dell'ulivo disperso chissà dove. A questo punto smettete di prenderci per il culo e tirate fuori il nome di chi dovrebbe governarci, oppure cambiate mestiere e dedicatevi al sano gioco delle bocce.

g.n. 07.02.11 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa che a me più meraviglia è che al Nano Finto Statista ci sia ancora gente che lo tiene in considerazione...sia gli amici...che sopratutto i nemici...tengono in considerazione le sue str...te...gli ribattono piccati...ci si incaz...no, in poche parole danno IMPORTANZA...a quello che dice e che fa.

Ma se quello è un PAZZO LUCIDO...come io penso...NON NE VALE LA PENA!...non ci si può incaz...re per quello che dice o fa un PAZZO.

Una volta in un reparto psichiatrico un malato di mente...diceva di vedere gesù che gli parlava e gli dava direttive...e io li a cercare di convincerlo che si sbagliava ecc. quando il mio amico vide quello che facevo mi disse con chiarezza..."SAPPI UNA COSA...UN MATTO NON SI PUO' _MAI!_ CONVINCERSI DI QUALCOSA DI CUI LUI STESSO E' FERMAMENTE CONVINTO. SE UNO SI CREDE NAPOLEONE....NON ESISTE COSA AL MONDO CHE POTRA' MAI FARGLI CAMBIARE IDEA."

bhe..morale della favola....E' LETTERALMENTE INUTILE CERCARE DI CAPIRE LE AZIONI E LE PAROLE DEL NANO PAZZO. L'UNICA COSA DA FARE IN QUESTI CASI E' METTERGLI UNA CAMICIA DI FORZA E ASPETTARE CHE GLI PASSI...ma intanto..FARE ANDARE IL MONDO AVANTI SENZA PERDERE PIU TEMPO CON LUI.

Dino Colombo Commentatore certificato 07.02.11 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ei donzella dico a te !

Hai studiato per anni, hai preso il tuo sudato 110 e lode ed ora sei un "ingegnere chimico" .
Hai fatto dei master , sei stata co.co.co presso aziende chimiche , hai 29 anni e sei precaria a 560 euro al mese.

Ma chi te lo ha fatto fare ! Bastava un esame , solo un esame ORALE e le porte per la carriera si sarebbero schiuse !

Perchè tanto affanno , perchè tanti libri , tante ore in laboratorio , l'ansia degli esami, la paura di non superarli.

Un esame, un esame solo , SCHIFOSETTO ma determinante, facile facile, umiliante ma dalle mille prospettive occupazionali.

Ei donzella dico a te !

Non hai imparato nulla dalla politica e dalla chiesa ?

mariella c. 07.02.11 23:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=43r9NF050DI
NESSUNA SPERANZA PER VOI.

Pino D'albero Commentatore certificato 07.02.11 23:02| 
 |
Rispondi al commento

http://donzauker.it/2011/02/07/crisi/

Pettirosso Da Combattimento, Collodi 07.02.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento

I bolzanini hanno deciso la seccessione ...benissimo la prima cosa che bisogna fare richiedere i tanti soldi che hanno preso e secondo bloccare le settimane bianche...

giovanni l., policoro Commentatore certificato 07.02.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT per ridere un pò...
Quando iniziate a pensare che la stupidità non possa raggiungere livelli superiori, ecco che i leghisti vi smentiscono subito, esempio:

Il Mandi scrive:
"come si fà chiamare il demente, stasera?"
risposta:
"il mandi"
Ernesto Brandi
"beccato!"
il Mandi

Leghisti... sempre un passo avanti!

P.S.: Onore al Mandi!


il NANO VECCHIOPORCO CULOFLACCIDO MAFIOSO (TUTTI COMPLIMENTI DEI SUOI 'AMICI')ACCUSA FINE DI ESSERE UN TRADITORE PERCHE' HA 'TRADITO' IL VOTO DEGLI ELETTORI.

ORA DELLE DUE L'UNA...UN VECCHIO PORCO CHE AFFERMA UNA COSA DEL GENERE O E' UN FASCISTA( QUELLI CHE PENSANO DI AVERE SEMPRE LA RAGIONE DALLA LORO PARTE..SIA QUANDO FANNO UNA COSA O IL SUO CONTRARIO...COSA NN PERMESSA AGLI ALTRI.

O E', COME PENSO IO, UN PAZZO...E SI SA I PAZZI POSSONO DIRE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.

INFATTI COME PUò IL NANOCULOFLACCIDO CHIAMARE TRADITORE FINI CHE LO HA MOLLATO SENZA CHIAMARE ALLO STESSO TEMPO, TRADITORI ANCHE I VARI SCILIPOTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA PARTE?...IN ATTESA DI ABBRACCIARE ANCHE IL VECCHIO 'RICCHIONE' DI PANNELLA???(SCUSATE GLI...EUFEMISMI...)

Dino Colombo Commentatore certificato 07.02.11 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il cattolico all'infedele ha affermato che la religione cattolica e' la religione piu' perseguitata nel mondo.
stesso chiagni e fotti di berlusconi, si vede che hanno lo stesso poco sano maestro.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 07.02.11 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fallita scalata all'Alitalia, rinviato a giudizio per aggiotaggio Antonio Baldassarre

(Adnkronos/Ign) - L'ex presidente della Corte Costituzionale e della Rai, Antonio Baldassarre, è stato rinviato a giudizio per l'accusa di aggiotaggio.

Il processo si terrà il 10 maggio prossimo davanti alla sesta Sezione del Tribunale penale.

L'accusa si riferisce al tentativo di scalata che nel 2007 Baldassarre tentò all'Alitalia presentandosi come portavoce di una cordata di imprenditori.

[…]

La richiesta per il rinvio a giudizio è solo per Baldassarre il quale secondo quanto sostenuto "poneva in essere artifici e generava e diffondeva notizie false concretamente idonee a provocare una sensibile alterazione dei valori del titolo Alitalia Spa quotato sui mercati finanziari".

silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Noto atlante geografico :

Italia
Assetto politico : repubblica prostituzionale
Lingua : orale con ingoio
Religione : molto costosa ed autoreferenziale
Confini : non definiti, si attendono ulteriori pagliacciate della LEGA
Economia : scarsa se non si da il culo ai potenti
Moneta : corrutteuro
Clima : denso di umori genitali con precipitazioni sparse nel nord-ovest del Paese.
Turismo : in lieve declino tranne quello sessuale

Consigli per il turista :
Lasci a casa orologio , fotocamera e soldi ma porti con se 2 kg di ottimi preservativi!


mariella c. 07.02.11 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Travagliorista
Vaffanculo te e Ruby!!
Con tutti i problemi che ci sono in Italia e nei paesi vicini, nord Africa in primis, devi rompere i coglioni tutti i giorni con il Berlusca e le sue puttanelle!!

ugo f. Commentatore certificato 07.02.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’Europa riscrive Maastricht, Berlusconi fa scena muta

Per star dentro questi parametri tutti i paesi dell’Unione dovranno realizzare sei riforme in dodici mesi dall’approvazione dei parametri stessi.

Prima: Abolizione, dove sussista come ad esempio in Spagna, di un legame automatico e fisso tra salari e inflazione, insomma la “scala mobile”. Di questa riforma l’Italia non ha bisogno, l’automatismo da tempo non c’è più.

Seconda: Riconoscimento reciproco tra gli Stati europei della validità dei titoli di studio al fine di consentire la massima mobilità del lavoro anche tra paese e paese. Molte le prevedibili resistenze in Italia.

Terza: Base unica dell’imposizione fiscale per le aziende. L’Italia ha una delle maggiori pressioni fiscali europee sulle aziende.

Quarta: Revisione dei sistemi pensionistici in modo da spostare in tutta l’Unione l’età del pensionamento. L’Italia lo ha già fatto almeno in parte.

Quinta: Stesso regime in caso di crisi bancarie. L’Italia non si è mai posta un simile problema.
Sesta: Inserimento in Costituzione di un limite all’indebitamento. E’ quello a cui la Germania tiene di più. I tedeschi l’hanno inserito nella loro Costituzione ed esigono che gli altri paesi facciano altrettanto per non trovarsi a dover garantire e pagare non tanto e non solo i debiti altrui quanto l’altrui fabbrica del debito. E’ il punto più dolente per l’Italia che non solo ha il debito pubblico più alto, circa il 120 per cento del Pil, quanto la più radicata abitudine politica e sociale a creare debito”.

[...]

Con un blocco in Costituzione dell’indebitamento di Stato, da Berlusconi a Vendola, passando per Bossi, tutte le strategie di spesa diventerebbero impossibili e da rivedere. [...]


http://www.blitzquotidiano.it/economia/scena-muta-berlusconi-europa-maastricht-739649/

silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho detto "Io" per modo di dire!

Potevo dire:

IO BEPPE E MARCO!

SE NON VINCIAMO NOI TRE L'AVETE IN CULO TUTTI!

AH AH AH!

Alex Malpietro Commentatore certificato 07.02.11 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Quello che I BUONI A NULLA NON HANNO CAPITO è che se io perdo LORO NON VINCONO!

Te capì?

eh eh!


Mentre noi cincischiamo con centrali nucleari obsolete, veri catorci i tedeschi ... :

Energie-Plus Haus, cioè tradotto in sostanza la casa che produce più energia di quanta non ne consumi, si chiama il progetto in cui il governo federale investirà da 2,5 a 3 milioni di euro. Il progetto è il vanto del ministro dei Trasporti Peter Ramsauer,
cristiano-conservatore bavarese. La casa, una costruzione che offre all'interno 130 metri quadri calpestabili, è pensata e strutturata secondo i bisogni di una famiglia media: lei, lui e due figli. La conservazione del calore e la produzione di energia sono realizzati in modo ottimale: tutte le pareti esterne sono coperte da pannelli fotovoltaici. Non è finita: una pompa per l'assorbimento del calore della terra fornisce riscaldamento ed energia, e tutti i materiali impiegati nella costruzione dell'edificio sono completamente riciclabili. E chi ti affitta o ti vende la casa ti consiglia anche quali elettrodomestici usare, per ottimizzare il consumo di energia.

Risultato: calcolando i consumi medi di energia di una famiglia-tipo, la casa può appunto produrre il doppio dell'energia che consuma. Per cui avanza energia più che a sufficienza per attaccare la spina dell'auto elettrica e farle il pieno ogni giorno od ogni notte a casa. Lo studio ingegneristico Werner Sobek, che ha vinto il concorso federale per il progetto di casa del futuro, è già in contatto con i grandi costruttori d'auto tedeschi per ottimizzare il pieno fatto in casa della electric car del futuro: il gigante Volkswagen, Bmw numero uno mondiale del premium, il rivale Mercedes ma anche Opel si stanno muovendo.

Un vaffanculo a tutti

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Bersani aspetta che ti attacco il disco dello scudo fiscale per tutti e ti faccio vedere i sorci verdi.

Traditore della tua classe!!!!

Dove siete andati maledett incapaci BUONI A NULLA! invece di votare a favore dello scudo fiscale per tutti?


Buonanotte............

Perchè?

Perchè devo produrre

e poi consumare?

Perchè devo dormire

per poi disperdere

il giorno dopo

le mie energie?

Perchè devo parlare

quando vorrei starmene in silenzio?

Perchè devo sorridere

quando invece vorrei piangere?

Perchè devo mentire

per non ferire?

Perchè devo guardare

mentre invece vorrei non vedere?

Perchè sono qui

mentre invece vorrei essere lontana?

Perchè spero

mentre invece dovrei agire?


Mary C., Senigallia Commentatore certificato 07.02.11 22:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco la prima foto del sole "stereo" dalle due sonde Nasa...

Grande Nasa! Ti vorrebbero rottamare vero?

ah ah!

Allora beccati questa!

Sole? È una sfera di gas incandescente, circa 1.4 milioni di chilometri di diametro, 5.000 gradi più o meno in superficie, colore giallo e gira su se stesso. D'accordo, lo sappiamo fin dalle elementari, ma da ieri, 6 febbraio 2011, è decisamente "ufficiale". È stata diffusa la prima immagine, trasmessa dalle due sonde "Stereo" di Nasa, che mostra la metà del Sole opposta a quella che si poteva vedere da terra, in pratica l'altra parte della sfera.

http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2011-02-07/ecco-prima-foto-sole-115143.shtml?uuid=Aaw5gM6C


"Che politiche propone l'opposizione ?
Favorevole il PD al nucleare si o no ?
Ed al ritiro delle truppe in afghanistan il pd e' favorevole o no ?
In economia il pd e' liberista o ritiene che il mercato vada regolamentato ?
E sull'immigrazione cosa ne pensa il pd, la Bossi-Fini va bene o no ?

Possiamo parlare di politica e meno di cazzate ?"

Andrea Rossi 07.02.11 18:59|

- boh.
- si, ma più sul lungo periodo, sostituiscono i referendum con sondaggi su Repubblica
- non in tempi brevi
- il mercato va regolamentato, sì, alla bersani
- finchè la turco-napolitano gli andava bene, non credo gli dispiacerà troppo la bossi-fini (un anno di segregazione e poi via! verso nuove avventure, possibilmente nel mezzo del sahara).
- Potremmo.

Prevengo le altre domande:
- scuola, la riforma berlinguer era una fase embrionale della moratti, la gelmini ne è l'aborto. sarà dura ricostruire.
- che altro? inceneritori avanti tutta. non si può filmare quello che non si vede.
- esteri. la politica dello struzzo va benissimo.

Mi spiace che si sia litigato con delle persone così ragionevoli.
Ora vado a prendere a fucilate le antenne della mediaset, con permesso...

Luigi Petix Commentatore certificato 07.02.11 21:57| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE PROSPERI

Grande il Prof. Prosperi a "L'infedele" sulla 7.

Grande, grandissimo nel tratteggiare i "vizi" del premier.

E' da ascoltare e vedere.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 21:53| 
 |
Rispondi al commento

FRANCESCHINI BASTA CON LE BALLE A BUON MERCATO!

FATTI PRETE CHE E' MEGLIO!

LA TRATTATIVA CON IL BERLUSKA C'E' ECCOME!

Alex Malpietro Commentatore certificato 07.02.11 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Bloccato per ore in val di Susa il treno radioattivo

Un treno di container carichi di combustibile nucleare esaurito è partito la scorsa notte da Saluggia (piccolo paese del Vercellese noto per ospitare, presso il sito Avogadro, l’85% delle scorie radioattive italiane) per raggiungere la centrale di riprocessamento de La Hague, in Francia. Il convoglio, con a bordo tredici tonnellate di scorie altamente radioattive, è stato bloccato alle 5 di mattina da un gruppo di manifestanti nei pressi delle stazioni di Condove – Chiusa di San Michele e di Bussoleno. [...]

Il presidio, dicono i manifestanti, “non intendeva bloccare il treno, ma richiamare l’attenzione sul passaggio delle scorie radioattive per il Piemonte in zone densamente popolate come la Valle di Susa.

[…]

Gli attivisti, in attesa vicino alla frontiera italo-francese, erano in gran parte membri dei comitati No Tav.

“L’obiettivo è non lasciar passare in silenzio questo ennesimo trasporto di materiale pericolosissimo senza opportune misure di sicurezza”, avevano scritto in un comunicato: “Ricordiamo che il protocollo di legge prevede che la popolazione venga avvisata per tempo e venga predisposto un piano di sicurezza”.

I manifestanti hanno voluto “richiamare l’attenzione su un problema, il nucleare, per nulla risolto”.

[…]

Forti critiche sono state espresse anche dalla associazione Sortir du nucléaire: “Questo trasporto di scorie radioattive è insensato: espone [ai pericoli] le popolazioni, solo per fare funzionare l’impianto Areva a La Hague.

Mentre il governo italiano vuole rilanciare il nucleare, contro la volontà della maggioranza della popolazione che ha voluto abbandonare il nucleare grazie al referendum del 1987, le autorità italiane mandano questi rifiuti estremamente radioattivi lontano dal loro territorio, sperando così ritardare e mascherare il problema dell’impossibile gestione delle scorie nucleari."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/07/bloccato-per-ore-in-val-di-susa-il-treno-

silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 21:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERSANI DIMETTITI!

BASTA ALLUNGARE IL BRODO!

Alex Malpietro Commentatore certificato 07.02.11 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Allora?

Visto cosa succede con lo strappa de qui e strappa de là?

ahahah!

Bersani so chi sti scrive le barzellette!

DIMETTITI!

Alex Malpietro Commentatore certificato 07.02.11 21:48| 
 |
Rispondi al commento

ALL'OPPOSIZIONE DEL PD IN ETERNO!

Alex Malpietro Commentatore certificato 07.02.11 21:46| 
 |
Rispondi al commento

"Prendo atto che il Corriere.it ha deciso di pubblicare integralmente il mio intervento inserito da ieri sera sulla pagina di Facebook.
Ringrazio la redazione che così ha ritenuto di dover aprire il dibattito che per ora online prosegue e che così non sarà più clandestino."

(Marco Pannella)

Grande Marco!


La magistrata svedese (Marianne Ny) che tenta di fare estradare Julian Assange fondatore di Wikileaks per rispondere delle accuse di stupro, e` stata accusata di avere una “visione distorta” contro gli uomini.

Una ex giudice della Corte d’appello, Brita Sundberg-Weitman ha lanciato un attacco esplicito alle autorità responsabili di un mandato di arresto internazionale contro Assange. Venuta a Londra dietro richiesta del team legale di Assange per testimoniare e sostenere la loro tesi secondo cui l'estradizione di Assange sarebbe stata un "flagrante diniego di giustizia".
Perlando dal banco dei testimoni a Woolwich Crown Cort, riunita in seduta a Belmarsh Magistrates Court, ha detto che non riusciva a capire l’ “atteggiamento” della magistrata Marianne Ny.

La Sunderberg, ha accusato la Ny di avere una “visone piuttosto prevenuta nei confronti degli uomini”. – “Lei sembra dar per scontato che tutti quelli sotto accusa sono colpevoli. Penso che lei e` cosi preoccupata per la situazione delle donne maltrattate e donne violentate che ha perso l’equilibrio.”

Continuando: l’emissione di un mandato di cattura non era proporzionato alle accuse e ha chiesto perche` Assange non e` stato interrogato mentre era in Svezia. “ Sarebbe stato cosi semplice sentirlo mentre era in Svezia – Dopo aver lasciato la Svezia sarebbe stato molto piu` facile interrogarlo per telefono, collegamento video, o ad una ambasciata

La Sunderberg ha criticato le autorita` per aver rivelato che era sotto inchiesta per stupro e ha avvertito che Assange è stato sottoposto a giudizio da parte dei media. Ha criticato anche la magistratura svedese, dicendo: "A mio parere, è in decadenza dalla metà degli anni 1970 ..."

Il resto: http://www.independent.co.uk/news/uk/crime/assange-prosecutor-is-antimen-2206650.html

PS.Il tribunale inglese, ha richiesto piu` volte al tribunale svedese gli incartamenti relativi alle accuse contro Assange.Richieste sempre rifiutate.

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 07.02.11 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI POLIZIOTTI CON I MANGANEELI GRIDIAMO:

PICCIOTTI, DIFENSORI DI MAFIOSI!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 07.02.11 21:43| 
 |
Rispondi al commento

leggevo il Fb di Paolo Papillo e mi sono trovato questo commento
Gabrielle non ti conosco ma la penso uguale!


"lanzi Gabriele, Io sono un Grillino, sono un Viola, sono un No Tav, sono tutto quel cazzo che volete ma basta con la frantumazione! 3000 manifestazioni di qui e di la perchè magari i leader della legittima protesta ci vogliono metter il cappello e ognuno il suo!! Serve una chiamata sola, una chiamata per scendere in milioni a Roma per non fare nulla. Sedersi a terra con le mani alzate e non fare nulla! l'Italia risorgerà!"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 21:23| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stato e istituzioni:: Altre notizie BATTISTA E IL CORSERA, IL “TERZISMO” E LA BANALITA’ DEL BENE (7 Febbraio 2011)
da Cassandra

Pierluigi Battista è una delle “firme” che maggiormente esemplificano alcuni tratti dell’odierno dibattito pubblico italiano, a prescindere dall’eventuale qualità dei suoi scritti e dei suoi numerosi interventi televisivi.
LETTURA CONSIGLIATA

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.02.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena beccato in streaming la partita Livorno vicenza...
Partono i cori:"sil-vio pe-dofilo la la lalla la" e "berlusconi pezzo di merda!!!" :)

Sempre bello sentirli!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 21:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera su Raitre "il trasformista" con Luca Barbareschi ...la sua interpretazione migliore...

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.02.11 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

calderoli ricomincia ,o federalismo o stacchiamo la spina,bisogna proprio essere idioti per continuare a dire sempre le stesse cose e sopratutto continuare a credere sempree alle stesse caxxate .

panino.A. 07.02.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Le 10 cose che non potranno fare i due manifestanti arrestati ad Arcore.
Dunque, vediamo: i due manifestanti fermati dinnanzi Villa San Martino - che verranno processati per direttissima - non potranno assolutissimamente ...
dire che contestavano sì il Presidente, ma che pensavano di trovarsi in Egitto e che quella fosse la villa di Mubarak.
chiedere di spostare il Processo: "Noi in 23 anni di vita, 3 multe per divieto di sosta ed una sospensione in quarta superiore non siamo mai scappati da un'aula di tribunale, e non vediamo l'ora di difenderci, ma abbiamo il diritto di presentarci di fronte al nostro giudice naturale: che è il Tar del Cairo".
aspettare una telefonata di Berlusconi: no, sono brutti, barbuti e maggiorenni, e nessuno chiamerà per dire che sono nipoti di un Capo di Stato straniero.
dare mandato al Ministro della Giustizia di depenalizzare i reati che vengono loro contestati: "La resistenza a pubblico ufficiale è sinonimo di vitalità democratica: suvvia, proprio voi sessantottini ci fate la predica su questa cosa?".
sperare che il Parlamento voti a maggioranza la loro quinta o sesta versione dei fatti: "Noi pensavamo che là dentro tenessero reclusa la prozia di Angela Merkel: volevamo solo evitare un caso diplomatico, una crisi internazionale".
attendere, in caso di concussione presidenziale, l'intervento del Ministro degli Interni Roberto Maroni: "Certo, dopo le ripetute telefonate del Premer la Questura li ha lasciati andare, ignorando gli ordini del Pm e facendoli finire a casa di una trans venezuelana dove si sono scannati a colpi di machete, ma sono state rispettate tuuutte le procedure del caso".
venire affidati alle cure di Nicole Minetti: "Dicevano di essere i figli di una cantante lirica uzbeka, e Papi Silvio ha sempre avuto a cuore i figli delle cantanti liriche uzbeke".
spedire un membro leghista del Csm a trafugare materiale scomodo sul Magistrato che si occupa del caso, per poi pubblicare la notizia sui quotidiani

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.02.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

molti non vogliono più parlare del pedoporco e soprattutto delle troiette che gli ruotano attorno, ma è meglio parlarne , se non altro per far capire ai giudici che non sono soli.

al casula, cagliari Commentatore certificato 07.02.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è una piccola grande cosa che possiamo fare tutti da casa: un bel striscione con la frase "Dimettiti!"
E' divertente, liberatorio, rapido e non c'è nessuna scusa che tenga, per non realizzarlo.
Ecco il mio striscione, le mie motivazioni e un video che mostra mentre lo realizzo.

Pensate: se ci fossere migliaia di striscioni così in tutto il paese.
Senza morti e senza feriti ci libereremmo di bunga bunga. E all'estero dal disprezzo verso la nostra rassegnazione direbbero: beh questi italiani ci stupiscono sempre.

http://www.paolomichelotto.it/blog/2011/02/07/uno-striscione-da-ogni-balcone-berlusconi-dimettiti/

Questi alcuni siti a cui mandare la foto. Beppe, perchè anche tu non fai uno striscione e non inviti i tuoi fans?

http://temi.repubblica.it/micromega-online/contagio-democratico/?com=16107

http://www.indignati.org/

http://www.facebook.com/event.php?eid=106585336083031

http://www.facebook.com/home.php?sk=group_168306996548480

http://www.facebook.com/event.php?eid=186905734664700

paolo michelotto 07.02.11 20:57| 
 |
Rispondi al commento

315.
315 sono troppi.
315 sono le persone che mi RAPPRESENTANO.
315 sono le persone che decidono per me.
315 sono le bollette che devo pagare.
315 sono gli anni che ci vogliono per ridere di tutto quello che succede nel mondo.
LORO..HANNO UNA GRAN VOGLIA DI CAMBIARE L'ITALIA.
MA...L'ITALIA RESISTE.

Pino D'albero Commentatore certificato 07.02.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento

QUI-ORINALE.. LA VIOLENTA MANIFESTAZIONE SVOLTASI AD HAR CORE HA IMPEDITO IL COMPLETO E SUBLIME RITO DEL BUNGA BUNGA AL MIGLIOR PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE L'ITALIA UNITA ABBIA MAI AVUTO...DA OGGI NON SONO AMMESSE MANIFESTAZIONI DI PROTESTA..AD HARCORE MA SOLO NORMALI PASSEGGIATE IN ATTESA CHE LE VOSTRE FIGLIE , SORELLINE,NIPOTINE,ECC.. ESCANO DA VILLA CERTOSA.......

aniello r., milano Commentatore certificato 07.02.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Travaglio, ma ora BASTA!!! Basta parlare del nano pedofilo. Soprattutto fra noi che sappiamo già tutto ed è da settimane che ci ripetiamo le stesse cose. Parliamo di altro. Parliamo di federalismo, di economia, dell'articolo 41 che il nano vuole abrogare (la mafia sta già festeggiando). Cerchiamo il modo di portare le persone comuni ad abbandonare il vecchio porco pedofilo. Non è parlando ogni giorno di delle sue trombate ma cercando di far capire cosa non ha fatto e cosa si potrebbe fare. Abbiamo capito, l'Italia non è l'America. Il sesso, anche con minorenni, non scandalizza nessuno anzi, come vediamo dai servizi in TV sia maschi che femmine pensano che sia giusto. Allora vanno bene tutte le manifestazioni in programma, ma pèarliamo di altro.

Fareast 07.02.11 20:49| 
 |
Rispondi al commento


1) Una dottoressa si è inginocchiata per controllare un brutto herpes.
Se non avete mai partecipato ad un festino hard, non potrete mai avere idea di quello che vi accade; ai vostri occhi tutto potrebbe apparire diversamente e perfino confondervi, come un gemito di piacere di una pornostar mentre l’amica lecca il suo dildo.
Prendete ad esempio le foto che usciranno a breve (perché usciranno state tranquilli: Berlusconi è troppo vanitoso per impedire a milioni di persone di ammirare il suo uccello). Vedere una ragazza alla soglia dei vent’anni in tanga -ché il reggiseno si era macchiato durante la cena e Bondi lo stava lavando a mano- toccare le parti intime del premier, non vi permetterà certo di affermare con certezza cosa stessero facendo. Magari, la donna stava semplicemente rimuovendo con cura la bava di Masi dal prepuzio di Berlusconi; oppure era intenta a verificare che effettivamente fosse venuto bene il suo lifting scrotale; o, addirittura, era il presidente che, con molta umiltà, oltre che con una precisione millimetrica, stava facendo il French alle unghie dell’ex residente in via Olgettina.
E’ per questo motivo che sono sicuro di quello che dico quando affermo che le immagini mentono.
Ora, mi rendo conto che per una persona abituata a credere a ciò che vedono i propri occhi, la notizia appare una stronzata colossale, ma d’altronde pensateci un attimo, anche quando vedete Kalispèra non riuscite ad accorgervi dei fili di nylon che muovono Signorini.
Per cui, non appena su tutte le riviste patinate, su tutti i quotidiani, su i siti web di tutto il mondo e sul prossimo numero di Penthouse vedrete determinate rappresentazioni della realtà, fermatevi un attimo e ricordate ciò che vi ho detto: non può essere vero, deve esserci un inganno, un fotomontaggio. Allora affidatevi al metodo dell’infallibile Sherlock Holmes “guardate le orecchie, sono l’unica cosa che non cambia mai” e vi accorgerete che è un falso magistrale:

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.02.11 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando la democrazia si confonde con la demagogia!

Fare di tutta un'erba un fascio è nelle facoltà di chiunque, esporre uno striscione il cui sberleffo è indirizzato in egual modo a Berlusconi e Di Pietro e Vendola rimane un sacrosanto diritto di ciascuno!

Quando però partecipi ad una manifestazione organizzata dal popolo viola, che solo uno stolto non sa che sia la società civile simpatizzante in larga parte all'idv e poi piddini e tu gli sbatti sotto un muso un manifesto che accomuna i loro leader di riferimento a Berlusconi qua si commettono diversi errori!

Non basta sempre sbandierare la democrazia dal basso, soprattutto quando la si confonde con licenza di fare e dire tutto anche superando l'aspetto formale dei rapporti fra soggetti politici!

Non sarà un caso che il m5s non è fatto oggetto di critiche da parte degli ambienti berluconian-leghisti, ma con i loro atteggiamenti demagogici si sta creando nemici tra simpatizzanti e militanti di pd, idv e sinistra radicale!

La prossima volta che partecipate ad una manifestazione con quelli di pd e idv, se non volete prenderci schiaffi, evitate di provocarli e poi farci un video perchè uno dell'idv GIUSTAMENTE incazzato vi ha strappato il manifesto!

P.S.: Quando la sinistra radicale sta dietro ai cortei servono quelli di casapound per creare divisioni! Vedo che senza compagni il regime può far conto su degli imbecilli che fanno il lavoro di creare divisioni a gratis

Ghost Roob (returns) Commentatore certificato 07.02.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Okkio!!! Stasera la Ivanona è Ernesto Brandi!!!!
Sto aggiornando l'elenco dei suoi Nik!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 07.02.11 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il führer (Sieg Heil) Durni dell'Svp:
Noi no ce l'andremo a Roma a fare la festa dell'Italien. Siamo nazisti e quindi anti italianen (spagetti fressen).

Certo, caro facciadaculo. Ti stanno sul cazzo gli italiani, ma le centinaia di miliardi che Roma ha regalato dal 50 in qua quelli no che non ti fanno schifo.
Ma vaffanculo tu e Berluschina che t'ha leccato per quei due cazzo di voti in Parlamento.

Renato Balestrato, Profondo Nord Commentatore certificato 07.02.11 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un sondaggio su "la 7"
"La maggioranza dell'elettorato cattolico
ritiene berlusconi il politico più affidabile."
Elettorato cattolico?
Berlusconi affidabile?
Berlusconi cattolico?
Elettorato cattolico affidabile?
C'è qualcosa in italia,
che abbia ancora un senso?

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 07.02.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Alle manifestazioni di questi giorni, una o due al giorno, per mandare a casa Berlusconi ci sono gli stessi che hanno fatto affari con Berlusconi, sono stipendiati (o sono stati stipendiati da Berlusconi), hanno governato per anni con Berlusconi, hanno regalato l'Italia a Berlusconi, dalle televisioni, al conflitto di interesse, all'indulto, allo Scudo Fiscale. Ci sono i leccaculo storici degli Agnelli e i portaborse di De Benedetti. Ho la nausea da antiberlusconismo. Morto un Berlusconi metteranno un Letta o un Maroni e tutti continueranno a mangiare come prima, forse anche di più.

PAROLE DI BEPPE GRILLO!

E VI CHIEDETE PERCHE' IL 40% DEGLI ITALIANI NON VOTA?

SIAMO TARTASSATI OGNI GIORNO DAL SIG. TRAVAGLIO SU BERLUSCONI, IL FATTO QUOTIDIANO HA SEMPRE IN PRIMA PAGINA UN ARTICOLO CONTRO BERLUSCONI!

VIVONO DI ANTIBERLUSCONISMO!

SI COME, NON POSSONO ATTACCARLO POLITICAMENTE, ALLORA LO FANNO SUL PIANO PERSONALE!

IL VECCHIO E' UN PORCO!, LO SANNO TUTTI, DA ANNI, SOLO ADESSO SERVE TIRARE FUORI QUESTE COSE?

IL VECCHIO E' MAFIOSO?, DA UNA VITA LO SANNO TUTTI! E LA GIUSTIZIA ARRIVA SEMPRE IN RITARDO!

IL VECCHIO E' UN LADRO! SI, COME IL 95% DEI POLITICI ITALIANI!

IL VECCHIO E' CORROTTO!, CERTO COME L'80% DEGLI ITALIANI!

APPLICANO SU BERLUSCONI IL METODO OCCIDENTALE, CONTRO I PAESI DEL TERZO MONDO! NON E' STRANO?

LE RIFORME:

LE RIFORME SERVONO SOLO PER SCHIAVIZZARE DI PIU' IL LAVORATORE ITALIANO FLESSIBILIZZANDO E PRECARIZZANDO IL LORO LAVORO!

IL FEDERALISMO NON LO VOGLIONO PERCHE' COSI' COM'E' VA A TOCCARE E COLPIRE GLI INTERESSI DI PARTITO E LA CLIENTELLA DELL'OPPOSIZIONE!

LA COSA PIU' TRAGICOMICA E' CHE I RAGAZZI VENGONO MANGANELLATI PER DIFENDERE SPORCHI INTERESSI DI PARTITI E GIUDICI!

VOI COMBATETE GUERRE SENZA SAPERE PERCHE'. E LA POLIZIA CARICA A CHI NE SA PIU' DI LORO!

DOVETE LASCIARLI SOLI E' IN CORSO UNA SPORCA GUERRA D'INTERESSI INTERNI ED ESTERNI!

VOLE COLPIRE TUTTI SMETTETE DI CONSUMARE CAZZATE!

MARIO TANZI Commentatore certificato 07.02.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Tribunale di Venezia - Sezione del Giudice per le indagini preliminari.

ORDINANZA CHE APPLICA MISURE CAUTELARI

Il Giudice per le indagini preliminari , Antonio Liguori esamina la domanda di applicazione di misure cautelari nei confronti di:

1)Carlon Claudio, nato a Milano 17/06/52.

2)Ragno Domenico, nato a Vieste Foggia 14/06/54 - residente Meolo/VE

3)Barison Giuseppe, nato a Cartura/PD 21/05/65 residente Zero Branco/TV

4)Benetazzo Silvano, nato Campo Longo Maggiore/VE
30/10/54

5) Guerrini Dario, nato a Venezia 19/10/55

6) Pavan Remo, nato a Mirano/VE 24/10/56

7) Spelodor Rino ,nato a Salzano/Ve 13/10/45

INDAGATI PER I SEGUENTI REATI...

46pagine pdf -

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=137760&sez=NORDEST#

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 07.02.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Per mio precedente messaggio vedi:

http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2011/02/07/455160-stress_digitale_solo.shtml

Fabio Felicioli 07.02.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Ferrara, nebbiosa e sonnolenta città posta nella parte più pianeggiante della pianura Padana, dove tutto è talmente piatto che anche la vita dei suoi cittadini scorre via piatta e lenta come il grande fiume che bagna le sue terre.

Ferrara, città dalle strane contraddizioni. La capitale Europea della bicicletta dove il foresto rimane impressionato da quante ce ne sono, eppure una delle città con un'altissimo inquinamento atmosferico. Una città priva di lavoro e di qualsiasi spirito imprenditoriale ma con il più alto numero pro capite di sportelli bancari.

Ferrara città pigra e indolente ma tranquilla, molto tranquilla, troppo tranquilla. Tutto questo fino al 30 novembre 2010. Fino ad allora eravamo cittadini felici. Poi una frustata via etere ci ha scosso dal torpore autunnale e nulla è stato più come prima. E’ arrivato lo SWICTH OFF, è arrivato il DIGITALE TERRESTRE.

Non si sa bene per quale sfortunata combinazione ma a Ferrara e in quasi tutta la provincia è stato un disastro. Canali presenti fino al 30 novembre, per chi già utilizzava il digitale, spariti e mai più apparsi, oppure ti appaiono, ti illudono e scompaiono come dissolti dalla nebbia. Antennisti sull’orlo di una crisi di nervi, che fanno affari d’oro per carità, ma stressatissimi. Mediaset totalmente annullata (evviva dico io, ma gli afficionados della De Filippi o del Big Brother ci sono anche in queste valli), La 7 si vede a Macchia di Leopardo, La RAI è garantita solo con Primo, Secondo e Terzo – Edizione Veneto (e noi siamo Emilia Romagna per chi non sapesse, furiose proteste da parte del Sindaco Tagliani e del Presidente della Provincia Zappaterra). Tutto il resto dei canali RAI niente, nulla, spariti, etereo vuoto, silenzio abissale.

Comunque il canone RAI è pagato.....

Ferrara, la mia città....

Fabio Felicioli 07.02.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Grillo può dire quello che vuole, ma...
Un'Italia senza berlusconi sarebbe....
"UNA COSA NERAVIGLIOSA!!!!!"

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 07.02.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Vedere quella moltitudine di persone in strade a manifestare ad Arcore il profondo disprezzo per questa classa dirigente mi ha procurato lacrime di gioia per la rinata volontà popolare. Vedere bloccata la richiesta a procedere alla perquisizione dell'ufficio di berlusconi nel palazzo della gnocca anche dal PD mi provoca sconcerto, sentire che vogliono raccogliere dieci milioni di firme per cacciarlo mi provoca risa irrefrenebili.

Sentire le tv tutte parlare di gnocca fresca per il caimano e leggere sui giornali che continua indefessamente a trovare lavoro alle sue preferite come se nulla fosse ed anzi usando il tutto per trovarle sempre più belle e giovani mi porta incredulità e rabbia.

Ma soprattutto ascoltare il nulla delle loro vaque peripezie oratorie per nascondere la realtà e la gente che ci crede e addirittura lo difende mi porta un profondo malessere di disgusto per ciò che sta diventanto, no è diventata l'Italia.

In tutto questo marasma di vergogne, fiche, miserie e pinzeballacche poco o nulla sta filtrando sul processo nell'aula bunker di Firenze e le stragi '93.

http://www.antimafiaduemila.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32789&Itemid=78

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 07.02.11 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Dio ci conservi Marco Travaglio!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 07.02.11 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Salve segnalo che qui potete vedere tutti i maggiori programmi di informazione in dirett il portale è nuovo e si chiama :
http://www.videodiretta.it
Spero che la segnalazione sia utile a tutti gli utenti del sito di Grillo

VIncezo Stella 07.02.11 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Marco é un vero amico.

Adesso che il Fatto Quotidiano si é affermato, il tempo di Marco é denaro. Immagino abbia incarichi vitali, dove la sua presenza e la sua firma é richiesta su meeting importanti o documenti di valore giuridico e finanziario. Avrebbe potuto smettere col Passaparola eppure puntuale, ogni Lunedí, ci regala 45 min. del suo tempo (+ il tempo per redarre il materiale del Passaparola). E chi è che ti regala il suo tempo nonostante valga un sacco di soldi? un amico.

Avrebbe potuto pubblicare il Passaparola sul canale YouTube del Fatto Quotidiano, eppure, umilmente, è rimasto fedele a Beppe, e lo pubblica sul suo (nostro) sito. È chi è che ti mostra fedeltá e gratitudine anche dopo aver raggiunto il successo? Un amico. Chi é che non si monta la testa e si rivolge a te con umiltá da pari? un amico.
L' amicizia nasce solo tra brave persone.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 07.02.11 19:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Manifestazione viola di Arcore - Militanti PD e IDV aggrediscono il MoVimento

Manifestazione viola di Arcore - Militanti PD e IDV aggrediscono il MoVimento

Manifestazione viola di Arcore - Militanti PD e IDV aggrediscono il MoVimento

Manifestazione viola di Arcore - Militanti PD e IDV aggrediscono il MoVimento

http://www.youtube.com/watch?v=58z0pEQ5qLQ

MANIFESTAZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE ?

NO! IN MANO AI PARTITI PD -IDV E COMPANY

E' QUESTO IL NUOVO ?

TROPPI GALOP , GALOP....

QUALE E' LA DIFFERENZA ?

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C..ZO!!! l'acquisto delle foto del Berlusca ci costeranno un'altra finanziaria, occorrerà una manovra aggiuntiva per questo nuovo capitolo di spesa !!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.02.11 19:28| 
 |
Rispondi al commento

....
marazzo ribeccato in auto con un trans brasiliano
Ernesto Brandi

====================

Sto brutto trans schifoso... Marrazzo è minorenne!

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.02.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Dal post piccolo a fianco.

Dissociazione Continua.

"I legali del blog contatteranno le famiglie."

Da dietro il pc a in mezzo alla strada,molti di noi l'hanno fatto,io compreso,per questo scasso le palle con lo Studio Legale!

Ogni volta che scendiamo in piazza rischiamo!

Giovani e "meno" giovani interagiscono benissimo quando gli obiettivi sono comuni e sani.

I legali del blog contatteranno le famiglie,altro che contattare le famiglie,mettiamogli alle costole una schiera di legali(pagati)e azzanniamoli ai polpacci(Maroni docet)!!!

STUDIO SPAZIALE DELLA RETE,O STUDIO LEGALE DEL MOVIMENTO,QUESTO E' IL DILEMMA!

AZIONE LEGALE COLLETTIVA.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Mentre l’Italia va a puttane, Umilio e Mezzalingua continuano a gareggiare fra loro, con una concorrenza veramente sleale fatta di colpi di lingua fuori ordinanza, per mandare in onda notizie false e taroccate sui loro immondi tg.

Questi due lacchè, se avessero lavorato ai famosi film luce del ventennio, avrebbero imbarazzato pure lo squilibrato (zio della vajassa) per eccesso di servi-linguismo praticato a 90° e 24 ore su 24…

Franco F. Commentatore certificato 07.02.11 19:23| 
 |
Rispondi al commento

E TRA UN SONNELLINO PRESIDENZIALE E L'ALTRO MORFEO TUONO'!

Quando le TV del PEDONANO (e non solo quelle) non facevano altro che parlare dell'albanese tagliagole, del marocchino stupratore, del napoletano killer, di Cogne, Garlasco e Perugia, per soffiare sul fuoco della SICUREZZA a scopi elettorali, il presidente non ha mai sentito il bisogno di esternare d'informazione (ridotta da tempo a straccio per latrine pubbliche)Ora che invece le notizie di CRONACA NERA riguardano solo l'UTILIZZATORE FINALE di minorenni sbandate sente il bisogno di dire cosa si può e cosa non si deve dire...MA GUARDA UN PO'!!
CARO PRESIDENTE, TRECENTOCINQUANTAMILA FIRMA RACCOLTE DAL MOVIMENTO5STELLE PER RIPULIRE IL LETAMAIO PARLAMENTARE CHE FINE HANNO FATTO??
Parli di quello presidente e lasci perdere i reati del nostro vecchietto di palazzo Chigi a danno di ragazzine...ine ine.

"dormi tranquillo asciutto lines notte assorbe tu-tto". Dorma presidente, dorma...

Tonj Coccjo 07.02.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Lo stivale della vergogna.

Lo compro. Per sostenere Passaparola. Ma accidenti... non lo guardo. Lo ho visti tutti. Se manca qualcosa lo vedo su YouTube. Sarei veramente felice di comprare una bella versione cartacea di tutto ciò, abbellita da vignette ecc... Poi leggo qua e là e mi diverto con la mia compagna o con gli amici... Costa più di quel che rende? Vabbè... e pensare che io sono pure un lettore scarsissimo...

Grazie Beppe, grazie Marco...

Marco Bessone 07.02.11 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Ammazza che palle Travaglio, non ne posso piu' !!! E' di una noia mortale oltre ad essere monotematico.

Berlusconi e' un puttaniere, corrotto e corruttore, lo abbiamo capito, possiamo passare ad altro ?

Che politiche propone l'opposizione ?
Favorevole il PD al nucleare si o no ?
Ed al ritiro delle truppe in afghanistan il pd e' favorevole o no ?
In economia il pd e' liberista o ritiene che il mercato vada regolamentato ?
E sull'immigrazione cosa ne pensa il pd, la Bossi-Fini va bene o no ?

Possiamo parlare di politica e meno di cazzate ?

Andrea Rossi 07.02.11 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il voto degli italiani giusti-fica tutto
anche il capezzone

psichiatria. 1 07.02.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento

MARONI STAI ZITTO!!!

[...] Nel pomeriggio la Polizia ha un nuovo decreto di perquisizione e «dopo una prima contestazione sulla autenticità del decreto di perquisizione trasmesso da Verona, gli operanti, entrati nell'androne dell'edificio, per eseguire il provvedimento dovettero affrontare e superare un cordone umano formato» da militanti e dirigenti leghisti fra cui Maroni, «e da altri simpatizzanti, postisi innanzi alla scala per impedire la salita degli uomini della Polizia.

Superato tale ostacolo, le forze dell'ordine salirono le scale inseguiti e ostacolati dagli astanti».

Nel corso del tragitto verso la stanza di Marchini «la Polizia dovette affrontare l'assembramento di persone che si era formato, accompagnata da un coro di insulti» promossi da Borghezio, oltre a «numerosi atti di aggressione fisica e verbale nei confronti dei pubblici ufficiali» compiuti da Maroni, Bossi e Calderoli, «episodi tutti documentati dai filmati televisivi».

«Il primo vero e proprio episodio di violenza» fu compiuto da Maroni che «tentò di impedire la salita della rampa di scale (...) bloccando per le gambe gli ispettori Mastrostefano e Amadu».

Quando finalmente ispettori e agenti furono «pervenuti di fronte alla porta del locale da perquisire, gli operanti rinvenivano un cartello cartaceo la cui indicazione dattiloscritta specificava "Segreteria politica - Ufficio on.le Maroni".

Il Dott. Pallauro, dopo un ulteriore contatto telefonico con il Procuratore della Repubblica di Verona che dava ordine di portare a termine l'operazione, provvedeva allo sfondamento della porta, operazione che tuttavia era ostacolata violentemente» da Maroni, Bossi, Borghezio, Capanni, Martinelli e Calderoli «che aggredivano principalmente il Dott. Pallauro e l'ispettore Amadu, il quale veniva stretto fra gli imputati Maroni, Martinelli e Bossi, che lo afferrava dal davanti, mentre il Martinelli lo prendeva alla spalle. (...)

Wikipedia

silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo ormai in una repubblichina che assomiglia alla reggia di versailles. stessa puzza a diversi chilometri( pattume),stessi buffoni alla corte del re ( striscia la beriscia, nonchè balbettino di che tempo che fa ), stessi cicisbei e valletti ( cioè-chi-kalispera ).
sto affilando la lama della "machine de mrs.guillotin". faccio male?

Stefano n., reggio emilia Commentatore certificato 07.02.11 18:39| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Tutte le minorenni di Silvio (AGGIORNAMENTO):

Noemi Letizia
Ruby
Iris Berardi
Chiara Danese
Ambra Battilana

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Rocky Balboa (), Philadelphia Commentatore certificato 07.02.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...I RAGAZZI SONO A CASA!!!!!!!!!!!!!!*****


http://libero-news.it/news/663326/Dopo_Arcore_liberi_tutti_Gli_anti_Cav_fanno_festa.html

anib roma Commentatore certificato 07.02.11 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, ma è proibito attraversare le strisce pedonali avanti e indietro, mentre passa il corteo di auto blu che sfila nelle principali dimore pubbliche e private di Culo Flaccido?
Chi con un passeggino magari con un bambolotto annesso, chi con due stampelle, chi con la nonna?
È reato gridare in coro slogan senza conoscersi e senza sciarponi viola o di altri colori?
Bisogna essere autorizzati dalla polizia per manifestare il proprio sdegno di cittadini?
Non c'è bisgono ne di violenza ne di sciarponi ne di appuntamenti ufficiali, si va in strada e basta.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 18:36| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE E MARCO TRAVAGLIO
UNA SOLA CONCLUSIONE DALLE NOTIZIE CHE DAI TRAVAGLIO,ABBIAMO PREVARICATO IL DELIRIO E SIAMO ALLA FOLLIA PIU' TOTALE,MA ANCHE CON QUELLI DELLA LEGA CHE CONTINUANO A SOSTENERE QUEL CADAVERE AMBULANTE,IN PUTREFRAZIONE DELLO PSICONANO,NON CHE CONTABALLE.ITALIANI,INIZIAMO A TIRALI GIU',EVIDENTEMENETE NONNO BOSSI E NONNO PSICONANO BERLUSCONI VOGLIONO MORIRE COME FRATELLI TRA LE MANGANELLATE DEGLI ITALIANI,INCAZZATI NERI
P.S:HO AVUTO UNA SENZANIONE DI ARIA DA DEFAULT QUESTA MATTINA
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 07.02.11 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Lo stivale della vergogna" è un bel titolo per un film. Ma la vergogna di un solo uomo che ha appestato l'intero Paese come l'influenza di stagione, non basta nemmeno un film per descriverla. Un cartello sui pali dell'alta tensione avverte "chi tocca i fili muore" oggi vale anche per la politica "Chi la tocca si appesta". Mai come ai nostri giorni la politica è scesa a livelli così bassi, mai si erano sentiti uomini attempati, mentire in un modo così sfacciato e senza provare un minimo di vergogna. Uomini spudorati, che per soldi si vende la faccia, la dignità e l'onore. Uomini addetti alle più alte cariche dello Stato che difendono ciò che è indifendibile e alla pari di Giuda, ingannano gli elettori e il Paese giurando il falso, per difendere il monumento dell'illegalità. Persino ai bambini dell'asilo si insegna che essere sbugiardati è la vergogna più cocente che si possa provare, perché lo scherno che suscitano le bugie lo rende meschino e ridicolo. Ma questi "alti rappresentanti" del governo, la vergogna non sanno cosa sia o forse, consapevoli di essere delle merde, non possono nasconderlo.


come di fà chiamare il demente, stasera?

il Mandi Commentatore certificato 07.02.11 18:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ vivarelli

per Lei intendevo le stragi del sabato sera..

psichiatria. 1 07.02.11 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venezia. Ecco come funzionava la nuova
Appaltopoli/ Testo integrale dell'ordinanza

Il giudice spiega come era stato messo in piedi il meccanismo delle tangenti in Provincia e come avvenivano i pagamenti

Chi sono le persone coinvolte nell'Appaltopoli veneziana che ha portato in carcere due funzionari della Provincia (Claudio Carlon e Domenico Ragno) e una serie di imprenditori?

Quali legami vi erano fra gli indagati e come veniva organizzato il pagamento delle tangenti?

Quanto era esteso il giro del malaffare?

Come funzionava il meccanismo e come è stato interrotto?

Vi erano anche altre persone coinvolte oltre a quelle arrestate?


http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=137760&sez=NORDEST

silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre nella nottata in Val Di Susa i manifestanti venivano repressi e sequestrati dai servi di Regime... RaiNews24 diretta da PDUP... trasmetteva ossessivamente e fino alla nausea le sue news roller sul Super Bowl, i Green Bay Packers del Wisconsin e gli Steelers di Pittsburgh. Se questa è la stampa "alternativa"... occorre combatterla molto piu' del modello "Emilio Fede".

Testimonianze NON violacee:

http://www.youtube.com/watch?v=FP5eBphYIsM
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
Le testimonianze sulla repressione. Questa notte era previsto uno di questi passaggi e, vista l’attualità del tema, il ritorno al nucleare appunto, è stato indetto un presidio alla stazione di Condove-Chiusa San Michele in media valle di Susa.
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
http://www.youtube.com/watch?v=j63luIdt1LE
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Comunicati:

Treno radioattivo Italia-Francia: cariche della polizia in Val di Susa:

http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=8827

Massimo Greco, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 18:15| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra una cazzata e l'altra, ricordatevi di passare dal carrello spesa qui a fianco. grazie

il contabile 07.02.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Padova. Il consigliere Aliprandi entra
dalla finestra e caccia le inquiline morose
Non pagavano da maggio.

Il politico ha svuotato il monolocale nel suo agriturismo dove vivevano la donna e la figlia 16enne

L'agriturismo "Dugo" a Bagnoli, tenuta di famiglia di Vittorio Aliprandi - consigliere comunale del Pdl a Padova balzato infelicemente agli onori della cronaca per le sue uscite omofobe e razziste

(http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=129011&sez=NORDEST)

è nuovamente lo scenario di un brutto pasticcio.

Prima la denuncia degli animalisti per il cavallo morto nel fossato, ora gli affitti irregolari.

Dopo la denuncia a dicembre di 100% animalisti per maltrattamento di animali in seguito al ritrovamento di un puledro annegato in un fossato, ieri un nuovo capitolo si è aggiunto alla saga, con nuove accuse di maltrattamenti, questa volta rivolti a persone, e di un presunto giro di affitti irregolari.

È mattina e in uno dei dieci monolocali, ridotto a topaia, presenti nell'azienda agricola, si trovano asserragliate madre e figlia.

[…]

L'inquilina: «Sono stata schiaffeggiata e insultata.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=137396&sez=NORDEST


silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Caso Ruby, Corona dopo il furto va in tv: ''Le foto che tutti cercano non esistono''

^^^^^^^^^
Allora i P.M. di Milano possono anche smettere di cercare, se lo dice Corona che è persona notoriamente seria.

Per fare un’affermazione del genere avrà pure lui, come Mavalà, il vizietto di nascondersi sotto il letto del porco quando si accompagna con le minorenni?
Diversamente come farebbero ad essere così certi che le foto che stanno rendendo insonne il porco, non sono mai state scattate…

Franco F. Commentatore certificato 07.02.11 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvanetta sta scrivendo dei post interessanti.
Peraltro da me ben conosciuti....
Diciamo che pero' a livello nazionale ste notizie sul malaffare nel Veneto non e' che vengano diffuse con la stessa risonanza di una truffa o di uno scippo a Napoli o a Gioia Tauro.
Che dire? Come si vede tutto il mondo e' paese e...'o cchiu' pulito tene 'a rogna.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 07.02.11 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parla Julian Assange, l’Eni?

“La vera grande azienda corrotta italiana”

Da Ellingham Hall, il rifugio inglese, il fondatore di Wikileaks parla del nostro modo di fare informazione:

"Abbiamo dato i cables ai due grandi giornali italiani, ma non li hanno pubblicati"

I cables censurati dai “due più grandi giornali italiani”.

L’Eni, “la vera grande azienda corrotta italiana”.
Berlusconi, che a lui non piace, “ma agli italiani sì”.

[…]

Da Ellingham Hall, il rifugio inglese, Assange parla del nostro modo di fare informazione.

“I giornali italiani si occupano di persone che sono già in carcere o sotto processo, ma non si occuperebbero mai di persone che non sono mai state indagate, anche se citate nei cables“.

E ancora:

“Il vero problema è che in Italia i grandi giornali non parlano delle storie di corruzione”.

E i cables?
perché non sono mai stati dati ai giornali italiani?

“L’abbiamo fatto – risponde Assange – li abbiamo dati ai due giornali più grandi.
In precedenza avevamo anche lavorato con uno dei due, ma alla fine non ne hanno fatto nulla”.

Eppure, afferma ancora il fondatore di Wikileaks, di cose interessanti nei cablogrammi ce ne sono.

Notizie, ad esempio, sulla grande compagnia pubblica Eni, “il grimaldello che l’Italia usa per entrare in vari paesi del mondo.

Come per esempio in Kyrgyzstan dove c’è un forte legame basato sulla corruzione tra l’Eni e i politici locali.
L’Eni è la vera grande azienda corrotta italiana”.

E Silvio Berlusconi?
“Non mi piace, ma agli italiani sì.
Il problema di Berlusconi non è tanto il suo potere politico ed economico, ma come l’abbia usato per fare i propri interessi, corrompendo il sistema”.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/07/parla-julian-assange-leni-la-vera-grande-azienda-corrotta-italiana/90618/


silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le 10 cose che non potranno fare i due manifestanti arrestati ad Arcore.
Dunque, vediamo: i due manifestanti fermati dinnanzi Villa San Martino - che verranno processati per direttissima - non potranno assolutissimamente ...

1. ... dire che contestavano sì il Presidente, ma che pensavano di trovarsi in Egitto e che quella fosse la villa di Mubarak.
2. ... chiedere di spostare il Processo: "Noi in 27 anni di vita, 3 multe per divieto di sosta ed una sospensione in quarta superiore non siamo mai scappati da un'aula di tribunale, e non vediamo l'ora di difenderci, ma abbiamo il diritto di presentarci di fronte al nostro giudice naturale: che è il Tar del Cairo".
3. ... aspettare una telefonata di Berlusconi: no, sono brutti, barbuti e maggiorenni, e nessuno chiamerà per dire che sono nipoti di un Capo di Stato straniero.
4. ... dare mandato al Ministro della Giustizia di depenalizzare i reati che vengono loro contestati: "La resistenza a pubblico ufficiale è sinonimo di vitalità democratica: suvvia, proprio voi sessantottini ci fate la predica su questa cosa?".
5. ... sperare che il Parlamento voti a maggioranza la loro quinta o sesta versione dei fatti: "Noi pensavamo che là dentro tenessero reclusa la prozia di Angela Merkel: volevamo evitare un caso diplomatico, una crisi internazionale".
6. ... attendere, in caso di concussione presidenziale, l'intervento del Ministro degli Interni Roberto Maroni: "Certo, dopo le ripetute telefonate del Premer italiano la Questura li ha lasciati andare ignorando gli ordini del Pm e facendoli finire a casa di una trans venezuelana, ma sono state rispettate tutte le procedure del caso".
7. ... venire affidati alle cure di Nicole Minetti: "Dicevano di essere i figli di una cantante lirica Uzbeka, e Papi Silvio ha sempre avuto a cuore i figli delle cantanti liriche Uzbeke".
8. ... spedire un membro leghista del Csm a trafugare materiale scomodo sul Magistrato che si occupa del caso, per poi pubblicare la notizi

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.02.11 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pordenone. Allevatore ed evasore totale:
non dichiara redditi per oltre 7 milioni


Ha venduto oltre 3.300 capi di bestiame ma per 4 anni non ha mai presentato dichiarazioni.
Non versata Iva per 700mila euro

Una evasione fiscale totale per oltre sette milioni di euro (oltre a 700mila euro di Iva non versata) è stata scoperta dalla Guardia di finanza in provincia di Pordenone.

Le indagini delle Fiamme gialle hanno riguardato un "vasto e irregolare" commercio di bovini vivi da parte di un imprenditore pordenonese (del quale gli investigatori non hanno reso noto il nome) che, attraverso la propria ditta individuale e una società a lui riconducibile, ha operato dal 2005 senza adempiere ad alcuna formalità contabile. […]


http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=137681&sez=NORDEST

Eh eh...

silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salerno è un comune italiano di 139.295 abitanti, Verona un comune di 257.000 abitanti.Ma Salerno ha assunto 22.500 dipendenti ASL, Verona dieci volte di meno, 2,500.Capire perché il nostro paese è andato in malora non è una cosa difficile...PS: IO a Verona ho vissuto per anni, ci sono ospedali molto buoni e di qualità prestazionale eccellente, vengono dal sud per farsi operare. Non mi sembra che di Salerno si possa dire la stessa cosa...ma forse sbaglio, forse sono razzista, ho dei pregiudizi nei confronti del meridione.Ma finiamola con queste balle e guardiamo in faccia la realtà!!!
La situazione sociale molto grave è avvenuta dal giorno in cui il Nord ha iniziato a vivere imitando il Sud, proprio come il cattivo esempio non lo si dovrebbe mostrare ai bambini educati bene.
NOI del Nord finiremo in miseria come il Sud, non vedo migliori prospettive.
Puoi essere il campione mondiale dei 100 metri, ma se attaccano al tuo piede una palla di 10Kg è più che ovvio la fine che farai.
Razzista? No, per niente, ho viaggiato e condiviso il tetto con molte razze. Ma il Nord è stato costruito dai meridionali? Non mi sembra, anzi lo stanno distruggendo, sono arrivati ed è finito il benessere.
Non sarà nell'educazione ricevuta da piccoli il male? Se IO nasco nel paese del boss dove viene ucciso chi è onesto, come crescerò?
DICEVA GESU che si inizia ad essere onesti nelle piccole cose, e di conseguenza nelle grandi...


Manifestazione viola di Arcore - Militanti PD e IDV aggrediscono il MoVimento

http://www.youtube.com/watch?v=58z0pEQ5qLQ

JimmyJoeJimBob ±∑ Commentatore certificato 07.02.11 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un giornalista,leonardo facco dichiara che nel 2001 berlusconi ha aquistato l'usofrutto del logo della lega.non sara' l'unico, ma potrebbe essere uno dei motivi per cui bossoli e trufolo sono inseparabili.questa nobilta' ha il sangue verdemarcio

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Treviso. Falsi invalidi denunciati per truffa:

ora a rischiare grosso sono i loro medici

Al via accertamenti per verificare le responsabilità e omissioni da parte dei professionisti incaricati delle visite di controllo

I falsi invalidi che, facendosi beffe della commissione medica, dei successivi controlli e dell’Inps, incassavano indebitamente la pensione civile per inabilità del 100%, sono finiti sul registro degli indagati con l’accusa di truffa aggravata ai danni dello Stato.

Molto presto, però, l’operaio Claudio Vendramin, ex operaio 57enne, di Ponzano, che andava a ballare la salsa seppure per l’Inps non potesse camminare, potrebbe avere altri "compagni di sventura".

E con lui anche l’istruttrice di nuoto, 28 anni, di Pisa, che si era spacciata per cieca, pur vedendoci bene, per ottenere un posto al Genio Civile.

L’inchiesta, avviata dal procuratore Antonio Fojadelli e dal pm Francesco Cicero, rischia infatti di allargarsi a macchia d’olio.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=137617&sez=NORDEST

*****

Bingoooooo!!!

silvanetta* . Commentatore certificato 07.02.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seçmenler, Kuzey Ligi bir salağın teki emekli olduğunu

Thomas Müntzer, Mühlhausen 07.02.11 16:59|
***************************

DITULA FRAENETICA IN TASTIERIBUS, CACATIO IN VIDEO PRODUCIT.

giapomo ghepardi Commentatore certificato 07.02.11 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Garibaldiiiiii, mi mancavi. Ero in pensiero per te, pensavo che fossi tu il tipo con la barba arrestato per gli scontri ad Arcore... Ah eri davvero tu? Beh, dai... ti hanno rilasciato quando hai spiegato che non volevi protestare ma volevi semplicemente partecipare al Bunga Bunga...

Gianni R., Vicenza Commentatore certificato 07.02.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO MI DOMANDO A COSA SERVE QUESTO ASTIO, QUESTO ANTAGONISMO DA STRONZI PER FAR VEDERE CHI è PIU' BRAVO A PRENDERLO PER PRIMA NEL CULO !

- 'generali e sindaci' con la cazzarola in capo
tentate di dare un'occhiata nella propria anima
immonda , sarà molto meglio! se no , non ne usciremo MAIIIIIII !!

----------------------------------------
Quattro mobilitazioni preparatorie importanti avvicineranno la scadenza del 13 febbraio: il 29 gennaio, a Milano, con “Mobilitiamoci per ridare dignità all’Italia" alle 15 in Piazza della Scala ci saranno le donne, per ribadire che “un’altra storia italiana è possibile”; il 5 febbraio – sempre a Milano – con la grande manifestazione promossa da Libertà e Giustizia “Dimettiti. Per un’Italia libera e giusta” al Palasharp; il 6 febbraio ad Arcore "Manifestazione per le dimissioni di Berlusconi" organizzata da Rete Viola e Popolo Viola Milano; il 12 febbraio in tutta Italia con le manifestazioni “A