Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Codice Berlusconi

  • 1066

New Twitter Gallery

Codice Berlusconi - Marco Travaglio
(45:18)
passaparola_7-2-11.jpg


Testo:
Buongiorno a tutti. Non so voi ma io Berlusconi lo vedo male, lo vedo male perché la scorsa settimana aveva garantito che Mubarak era un uomo saggio e che quindi era bene che restasse al suo posto, è stato travolto dalle proteste di piazza, segno evidente che le proteste di piazza servono a mandare a casa i tiranni e ora, dalle ultime notizie, pare sia addirittura in coma Mubarak, dimostrazione di quello che diceva Andreotti, il potere logora chi non ce l’ha, oppure chi lo perde, chi non ce l’ha più.

Tutti i processi di Berlusconi (espandi | comprimi)
Noi invece abbiamo un Premier politicamente in coma prima di essere mandato a casa, però in coma politicamente parlando, quello che è successo domenica nelle piazze, nelle più di 200 piazze in Italia ricorda quello che era accaduto nei due V-Day anche se allora la stampa tese a minimizzare proprio perché non erano coinvolte né la destra istituzionale, né la sinistra istituzionale, erano coinvolti soltanto i cittadini e quindi si fece finta di non vedere quanta gente c’era, ce ne era parecchia, più o meno quella che ieri ha gremito le piazze di donne e non soltanto di donne.


Messaggi mafiosi (espandi | comprimi)
Ma questa volta invece le carte della Procura non servono a dimostrare la necessità di quella perquisizione, servono a dimostrare l’evidenza della prova nei confronti di Silvio Berlusconi che è il presupposto necessario per ottenere dal G.I.P. il rito immediato e cioè l’immediata citazione di Berlusconi a giudizio davanti al Tribunale, saltando tutta la fase lunghissima, defatigante dell’udienza preliminare, del deposito degli atti.

Berlusconi è in minoranza (espandi | comprimi)
Quindi anche il conflitto di attribuzioni tra i poteri dello Stato è un’altra pistola spuntata che tra l’altro non è neanche detto che riesca a sparare, perché come si spiega negli ambienti parlamentari cosa succede?

Tutto per salvarlo (espandi | comprimi)
Quindi neanche la legge sulle intercettazioni avrebbe nessun riverbero sui processi in corso a Berlusconi, vogliono fare una legge per punire il magistrato che dispone intercettazioni inutili, ma chi lo decide se le intercettazioni sono inutili, visto che il PM chiede l’autorizzazione al G.I.P. di fare le intercettazioni e il G.I.P. dice: falle, se poi si rivelano inutili, quello ovviamente lo sanno dopo i magistrati, quando scoprono che non viene fuori niente, ma prima di farle nessun magistrato può sapere che le intercettazioni sono inutili, quindi è un’altra legge fatta semplicemente, è una legge spaventa passeri perché?

Intanto vi voglio segnalare un Dvd, è un lavoro che, credo, vi potrà piacere e interessare, è un lavoro di controinformazione, “19 luglio 1992 una strage di Stato” se ne sono occupati Salvatore Borsellino e Marco Canestrari che è qua davanti a me e che ogni lunedì viene a raccogliere i Passaparola, ci sono testimonianze oltre che del sottoscritto di Antonio Ingroia , di Salvatore Borsellino, Nino di Matteo, Gioacchino Genchi, Nicola Biondo, Umberto Lucentini, Peppino Lo Bianco e letture di Claudio Gioè l’attore che legge il diario di Manfredi Borsellino, il figlio del Giudice Borsellino, è la storia di Borsellino, una storia molto inedita, come vedrete e è soprattutto la storia sui retroscena della strage di Via D’Amelio, è il degno completamento di quell’altro Dvd “Sotto scacco” che avevamo auto prodotto con il Fatto Quotidiano a cura di Udo Gumpel e di Marco Lillo e che avevamo distribuito, ma chi lo cerca lo può trovare ancora sul sito de Il Fatto Quotidiano, questo uscirà in edicola dalla metà di febbraio e anche sarà acquistabile tramite il sito de Il Fatto Quotidiano, 19 luglio 1992 “Una strage di Stato” mentre invece chi vuole tutta la collezione dei Passaparola e delle ultime due annate dei Passaparola c’è il cofanetto sul blog di Grillo che abbiamo segnalato la settimana scorsa, buona settimana e passate parola!


P.S. Sono stati programmati incontri per la creazione di Liste Civiche 5 Stelle nelle seguenti città:
Abano Terme, Anzio, Arquata Scrivia, Arzergrande, Chivasso, Codogno, Este, Figline Valdarno, Montignoso, Montefiascone, Nettuno, Ospedaletto Euganeo, Rocca Priora, Sennori, Vimercate
Proponi un incontro nella tua città.

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

14 Feb 2011, 13:55 | Scrivi | Commenti (1066) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 1066


Tags: Berlusconi, Mills, passaparola-beppegrillo, Ruby, v-day

Commenti

 

VITTIMA DI TRUFFA!!!

Emails: contactofficeinterpol@gmail.com / celluledebase@europamel.netto

Sono Gemma e vengo a partecipare questo messaggio per dirvi che mi sono fatto truffare per un uomo ed un amico ha aiutarmi.

Vi spiego la mia storia. Difatti ho faccio la conoscenza di questo uomo su un sito di incontro e noi hanno simpatizzato parecchie settimane prima che mi dica solamente deve effettuare sul posto un viaggio in Africa nelle preoccupazioni del suo lavoro ed una volta questi problemi ed io innamorata di lui gli facevo giungere sempre costantemente del denaro fino ad un giorno o un'amica mi ha mi ha fatto sapere che aveva stata anche vittima di questo genere di cosa. Mi ha messa in contatto con Mr Riccone LEROUX tenente subito di polizia di lotta contro il cybercriminalité e seguendo le istruzioni del Tenente Richard questo truffatore è stato fermare poi ho ricuperare tutto il mio denaro, se siete state vittima di una truffa di questo genere contattare il saprà che cosa fare per voi aiutate.

contactofficeinterpol@gmail.com / celluledebase@europamel.netto

Cordialmente Gemma

Mazuret 21.05.16 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, Beppe....sono davvero amareggiato per cio' che sta succedendo!..il nostro è un paese allo sbando ma, soprattutto, in mano a gente disonesta.
Saro' breve : il nostro errore, secondo il mio modesto parere, è che continuando a nominare lo Psiconano diamo ancora piu' forza ai suoi fan e rischiamo di apparire come la sinistra piu' triste, ossia un gruppo di persone che si lamentano e non fanno nulla...anche se cosi' non è..!!!
Ti faccio perdere poco tempo e ti faccio una proposta : perche' non prendiamo la decisione di NON NOMINARLO PIU' e lo chiamiamo con uno degli aggettivi che piu' gli si addice : CODARDO!!!
Si, CODARDO...perche' da anni non accetta un faccia a faccia con un esponente della sinistra, con te o con Marco Travaglio.
CODARDO perche' cambia alcuni leggi nel mese di agosto, il 31 dicembre o in date in cui la popolazione ha altro a cui pensare!
CODARDO perche' non ha le palle per affrontare gli innumerevoli processi a suo carico!!!
CODARDO, lo dice il significato, è anche chi (per vigliacccheria) si ritira o scappa di fronte a rischi, pericoli e doveri.
CODARDO perche' telefona ad AnnoZero, Ballaro', L'Infedele insultando conduttori ed ospiti senza pero' avere mai il coraggio di affrontarli personalmente.
CODARDO perche',quelle poche volte che parla alla tv, lo fa dai suoi canali con monologhi oppure con conduttori lecchini che leggono le domande preparate precedentemente.
Il CODARDO è il pauroso che viene meno ai suoi doveri
CODARDO o VIGLIACCO, per significato, è colui che manca di coraggio; che è prepotente con i deboli e arrendevole con i potenti.
Per me, da oggi, sara' solo e unicamente IL CODARDO!!!..non avra' mai piu' la soddisfazione di sentir pronunciato il suo cognome!
Grazie, Beppe...noi non ci arrenderemo, e spero neanche tu!

Paolo Avella 14.04.11 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Appello al Ministro di Giustizia
Egregio sig. Ministro, mi rivolgo a Lei in quanto titolare dell’autorizzazione alla procedibilità ai sensi dell’articolo 290 codice penale, nel caso di vilipendio dell’Ordine giudiziario.
Criticare anche aspramente l’Ordine giudiziario certo non è “vilipendere”, ma additarlo al pubblico disprezzo ledendo e menomando il prestigio, la fiducia in esso?
In particolare, Le chiedo, sig. Ministro, se le frasi che riporto sintetizzandole che anche Ella conosce bene possano o meno vilipendere l’Ordine giudiziario che Lei è chiamato a tutelare in sede penale.
Dire pubblicamente e in più occasioni che la magistratura:
1. è manovrata dall’opposizione che la scatena contro il Presidente del Consiglio, di fatto sostenendo che l’ordine giudiziario viola la legge perché non orienta la sua azione in base ad essa ma è a “disposizione” di uno o più partiti;
2. usa l’arma giudiziaria delle indagini contro Berlusconi esclusivamente ai fini di lotta politica, di fatto sostenendo che i magistrati fanno inchieste giudiziarie ai fini di lotta politica;
3. è fatta da uomini mentalmente disturbati (la frase è di qualche anno fa ma è significativa di quello che accade ora);
4. promuove le inchieste ad orologeria contro Berlusconi, decidendo quando avviare o rendere noto un’inchiesta, tenendo presente le varie scadenze politiche istituzionali, elettorali, sostenendo di fatto ancora una volta che le inchieste giudiziaria non sono il fine, come dovrebbero essere, ma il mezzo per ottenere risultati politici, in palese violazione della Legge;
5. promuove inchieste contro Berlusconi per ribaltare la volontà popolare, di fatto sostenendo che l’ordine giudiziario ha una volontà antidemocratica;
6. fa teoremi e non indagini, e lavora con prove inesistenti sprecando i soldi dei cittadini.
Tutto questo, che peraltro è solo un piccolo repertorio di frasi e considerazioni pubbliche che stiamo sentendo da anni ormai, non costituisce disprezzo e discredito dell’

giuseppe belcore 20.02.11 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Appello a tutti i capi e ai parlamentare delle opposizioni
Dimettetevi Tutti
Se è vero, come dite ormai tutti da diversi mesi ormai, che questo governo e questa maggioranza stanno operando contro i principi democratici e che per questo il Paese è in pericolo, dimostrate di avere come unico interesse il bene dell’Italia: Dimettetevi tutti!
Rimettete tutti il vostro mandato da parlamentare.
Il fatto che questa legge elettorale sia iniqua perché non permette agli elettori di scegliersi il proprio candidato parlamentare è facilmente risolvibile: nessuna norma vi impedisce infatti di candidare (si legga nominare) persone che abbiano superato il vaglio degli elettori mediante, ad esempio, l’uso dello strumento delle primarie o altri mezzi di scelta dei candidati.
Bisogna sempre rinunciare a qualche diritto per conquistarne altri più importanti: non potete chiedere al capo del governo di dimettersi se voi non site disposti per primi a farlo. Fate anche voi qualche sacrificio ogni tanto!
Solo così i cittadini capiranno che in gioco non sono solo le vostre poltrone ma le loro libertà fondamentali.
Torino, 20.02.2011
Firmato
Giuseppe Belcore

giuseppe belcore 20.02.11 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi dice.
Ho un'altro stile.

Si quello del gira la ruota da mike buongiorno

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.11 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Guardate con attenzione i programmi di satira di Mediaset in questo periodo : Zelig e Striscia la notizia in primis. Ascoltate e guardate con attenzione tutto quanto è relativo al cavaliere e ai suoi recenti guai giudiziari. Ascoltate e guardate con attenzione gli interventi a Sanremo dei tanto osannati Luca e Paolo. Cercate di non usare il vostro senso critico abituale. Vestite il vostro cervello dei panni di un comune coglione italiano. E' tutto perfettamente riuscito ! Nella vostra ( per ruolo e non per realtà ) mente di coglione s'insinua un solo pensiero : sono fatti marginali, si tratta solo di faccende private ... tanto rumore per nulla ! E' questa la riuscita controoffensiva della satira di regime, sicuramente pensata a tavolino, che ha invaso la televisione. Credetemi, Luca e Paolo sono solo degli "infiltrati" che riceveranno in compenso contratti e programmi milionari da Mediaset o da quella parte della Rai vicina al regime attuale.

Paolo Brandi 19.02.11 16:19| 
 |
Rispondi al commento

AL MINISTRO ALFANO ANGELINO
e,p.c. alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma ed alla Polizia Postale di competenza

PREMESSO CHE:
SE ELLA AVESSE SUBITO QUELLO CHE HO SUBITO IO, PROBABILMENTE, AVREBBE CONSIDERATO UNA BUONA PARTE DEI SUOI COLLEGHI DI GOVERNO UNA MANICA DI FARABUTTI.
ED IO, PROBABILMENTE, LE AVREI DATO PIENAMENTE RAGIONE:
UNA MANICA DI FARABUTTI!

http://alministroalfano.splinder.com/

Yves Toniout Commentatore certificato 18.02.11 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Tempi foschi per divi loschi
Tempi duri sono questi
duri per non dire foschi
popolati da dei loschi
che non sentono quei fischi
che la gente gli rivolge
ma il valore capovolge
e in tivvù sovente raglia
affermando che le bolge
in cui il loro divo indulge
siano invero affare suo
e non certo mio o tuo
non c'è dubbio, gli rispondo
ma dal di che il mondo è mondo
lo sfruttamento è reato
specie se del meretricio
e di certo va punito
va punito e poi scontato
lo è vieppiù se minorile
e sfruttato da quel vile
vecchio laido delinquente
che non vuol si dica niente
ma mi chiedo quale svolta
potrà imprimere stavolta
al ricorrer degli eventi
con le prove si evidenti
non si parla di mafiosi
corrutturi facoltosi
leccaculo più merdosi
paradisi favolosi
(fiscalmente parlando)
qui la prognosi è evidente
all'italiano non frega niente
ma se scorge mezza tetta
alla forca vai di fretta
come il gangster Al Capone
lo becchiamo in infrazione
per mezza contravvenzione
mentra addenta qualche culo
e poi raglia come un mulo
ma ora sei rimasto solo
piangi e non ammetti nulla
scende una lacrima sul tuo cerone
lentamente, lentamente...
...
ma scende...
l'esilio ti attende
non metter le tende
non senti le onde?
ti aspetta Mubarak
con sua nipotina
la tua gran topolina
con il suo bel culo
salta sul primo volo
e ora facci un favore
vai a fare nel...cuore

Bastiano Pugioni 17.02.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Che bordello in italia......pero in tutto sto Caos , si dimentica Di molte vicende: l acqulia, la dissocupazione,l inquinamento etc... Nn so voi sto paese fa molto scifo.....

Francesca szabados 17.02.11 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Avrà ragione Travaglio, ma a me sembra tutto studiato e preparato, la rivolta in Egitto, in Tunisia, adesso la Libia, gli sbarchi, Berlusconi e le sue puttanelle , Fini, Bocchino e i bocchinari, le complicità, le pugnalate alla schiena, un'autentica guerra tra bande criminali per lasciar spazio agli Anemone e agli Scajola del centrosinistra (sic)! E noi stiamo a masturbarci con Ruby e Lele Mora. E facciamo le manifestazioni oceaniche. E crediamo di fare la storia... Ma non sentite la TV che dice che le rivolte in Tunisia e in Egitto nascono spontaneamente dal popolo?
Mi sembra una storia patetica, la storiella della mosca cocchiera. Tutto è così preciso, così controllato, così funzionale al progetto, sembra che non sbaglino una mossa, direi perfino prevedibile... c'è una gran puzza di mantello e compasso alla Gelli & C., di Bilderberg, di Davos, di Vaticano e di parecchio altro letame.
Ma forse ha ragione Travaglio e, una volta scaricato Berlusconi, in questo Paese rinascerà la serietà, la dignità, la disciplina, la sobrietà, la cultura, la solidarietà, finirà il precariato, le banche restituiranno allo Stato la proprietà della Banca d'Italia (ceduta alle banche private da Draghi, Amato, Ciampi, ecc.), non sarà privatizzata l'acqua, si ridurranno parlamentare e relativi emolumenti, non saranno privatizzate le ultime società strategiche (Eni, Enel, Finmeccanica, ecc.), sarà aliminata l'evasione fiscale, mafia, camorra, 'ndrangheta, il falso in bilancio sarà di nuovo reato penale, eccetera eccetera. E gli asini voleranno.
Upi

Furio Bassanelli 17.02.11 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Se in tantissimi sono ancora dalla sua parte un motivo ci sarà pure: la venerazione per silvio è la venerazione attualizzata che il popolo italico ebbe per benito: passano i secoli ma restiamo i senzapalle di sempre cui serve il ‘leader’ (ma leader de che ?) capace di sodomizzarli… un ennesimo esempio, recentissimo, di senzapalle ci viene da sanscemo dove i due superpagati luca e paolo, rivolgendosi a un popolo di schiavi inebetiti da anni e anni di fetida overdose televisiva, con tutto il materiale che hanno a disposizione, hanno pensato bene di fare ‘satira’ commissionata su Saviano e Santoro, rarissimi esempi nostrani di uomini con le palle… è tutto molto triste, viene soltanto voglia di emigrare…

eugenio c., napoli Commentatore certificato 17.02.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento

due sole cose posso dire,
una che io vivo vicino ad un confine di Stato, ho contatti con l'estero, ma i commenti che ho sentito fin ora sono un po diversi da quelli che dici, si parla più dell'inutilità di certe indagini faziose che di prese ingiro di Berlusconi
la seconda che nell'articolo parli delle aziende di B. come cose astratte, ma di fatto le aziende, le sue come le altre, sono lavoratori,
a volte migliaia di lavoratori.
e se l'azienda va male chi ci rimette alla fine sono proprio questi ultimi, dubito che le multe di cui parli vadano ad intaccare il capitale del padrone

federica cappellari 17.02.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti sono nuova, complimenti a Beppe per il blog

Alessandra S. Commentatore certificato 16.02.11 10:49| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre più esterrefatta.
I compari di Berlusconi lo difendono con la tesi che "ognuno a casa propria fa quello che vuole".

Come quando facevano la parodia alla Casa delle Libertà (Guzzanti).

Se metto la plastica nel bidone della carta, il condominio intero prende una multa. Se prendo a botte mio marito, mi denunciano e mi arrestano.
Se mi vesto da astronauta, non succede niente. Se lascio aperto il gas, ammazzo la gente, mi denunciano e mi arrestano. Se decido di tagliare le tende à la julienne, nessuno commenterà. Se rinchiudo mio figlio in un armadio per un mese, sono perseguibile penalmente. Tutto questo è fatto in casa.
Si sono perse di vista le differenze tra bizzarrie personali e reati.

Il limite si è spostato, di troppo. Io avrei vergogna anche solo ad uscire di casa, se avessi così tante imputazioni. Invece si urla al complotto e alla pietà perchè "provate voi a vivere con centinaia di intercettazioni addosso".
Il problema non sussiste: non ho fatto nulla e quindi non mi intercettano. Ma se hai fatto qualcosa, il problema non è che ti stiano indagando, quanto che hai fatto cose che era meglio non fare.

maria tassi 16.02.11 00:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA...QUANDO SI PARLA DELLE STORIE DI SESSO DI SILVIO,CAMBIAMO CANALE !
BASTA ! IO SONO LA MENO INDICATA PER FARE COMMENTI,DA TEMPO HO IL RIFIUTO DEI GIORNALI,DELLA TELEVISIONE,ASCOLTO UN PO' LA RADIO,MA QUANDO SENTO " ADESSO DIAMO SPAZIO ALLE ULTIME NOTIZIE A CURA DI.... BENE,INIZIAMO IL NOSTRO RADIOGIORNALE PURTROPPO CON UNA BRUTTA NOTIZIA,IERI NOTTE QUATTRO GIOVANI....,QUESTA MATTINA UN NEONATO E' STATO TROVATO.....,NEL POMERIGGIO UN BUS HA TRAVOLTO E...NON SI CONOSCONO ANCORA LE CAUSE,IL PILOTA....RISCHIA DI PERDERE L'USO DI....E' IN....EMERGENZA RIFIUTI....ALL'ESTERO SI TEME UNA NUOVA...BENE E ADESSO PASSIAMO ALL'ULTIMO SUCCESSO DISCOGRAFICO DI..." e tu rimani lì ,eri in attesa della buona notizia..vorresti interagire e URLARE..HAI DETTO "INIZIAMO CON UNA BRUTTA NOTIZIA,NON CHE SAREBBE STATA SOLO UNA BRUTTA NOTIZIA!". BASTA ! SILVIO,DOPO TANTO MASSACRO STAI DIVENTANDO IL MIO IDOLO.IL MONDO RIDE DI NOI,MA NON DI TE.LE DONNE CHE MANIFESTANO,SECONDO ME ,NON LE HAI INVITATE ad arcore.SE UN UOMO DELLA TUA ETA' HA FATTO QUELLO CHE DICONO TU ABBIA FATTO..CON TUTTE QUELLE CENTINAIA DI VOLONTARIE SVENTOLONE..SEI UN MITO UN ORGOGLIO PER IL MASCHIO ITALIANO ! E POI,SINCERAMENTE...SONO FATTI TUOI,STANNO CERCANDO DI ATTACCARTI IN TUTTI I MODI POSSIBILI E IMMAGINABILI,CORRETTI E SCORRETTI,RESISTI SILVIO,SI DEVONO VERGOGNARE LORO,QUELLI CHE VOGLIONO SCREDITARE IL NOSTRO PAESE..PER UN CASO DI SESSO,NON ABBIAMO BISOGNO CHE IL MONDO RIDA DI NOI E CHI TI DOVREBBE PROTEGGERE,GUARDA LA STORIA,NON TI PROTEGGE.SUCCEDONO CATASTROFI,COSE TERRIBILI E NOI..COSA GUARDIAMO ???? RUBY !!!!,MA PERCHE' NON LASCIATE IN PACE SILVIO...INVIDIOSI E TU RUBY,CON SOLDI CHE TI STARAI INTASCANDO,FAI UNA SCAPPATINA IN MAROCCO A CASA TUA,VEDRAI CHE CI SONO TANTI PARENTI AMICI,NELLE LORO CATAPECCHIE,A CUI PUOI DARE UN SORRISO,TANTO SEI SOLO STATA UN PRETESTO IN PIU' PER COLPIRE QUALCUNO .CHI SI ACCANISCE NON HA ANCORA CAPITO CHE COLPENDO LUI,COLPISCE TUTTI NOI.
CHI E' SENZA PECCATO..SCAGLI LA PRIMA....

caterina a., ferrara Commentatore certificato 16.02.11 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tempo ragazzi. Tempo di lotta e di battaglia per la Liberazione dal male della nostra amata Patria.
Per l'Italia e per Roma vittoriosa fratelli miei!!!

SERGIO 15.02.11 22:03| 
 |
Rispondi al commento

**************************************************PER QUASI TUTTI********************NEL REGOLAMENTO DI QUESTO BLOG C'E' SCRITTO CHE SI E' LIBERI DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI,IN PIU' IL BLOG E' STATO FATTO PER DENUNCIARE LE INGIUSTIZIE. EBBENE, C'E'UNA CERTA PSICOPATICA, VIVIANA VIVARELLI, ALIAS "LA FIGLIA DELL'ODIO" CHE VIOLENTA LA MIA PRIVACY(E NON SOLO LA MIA) E I MIEI DIRITTI DA CIRCA DUE MESI(DUE GIORNI FA'L'ULTIMO ABUSO,HA CANCELLATO UN MIO COMMENTO IN CUI MI COMPLIMENTAVO, NEL POST "LA PENA DI MORTE IN ITALIA" 13.02.11 ORE 20:32, CON ERMANNO BARTOLI PER IL SUO COMMENTO SU LEOPARDI E SOLIDARIZZAVO CON TONY PER IL SUO STATO D'ANIMO( ROBA DA BANNARE!!!!).I SUI METODI SONO QUELLI DI UNA PICCOLA HACKER DEMENTE CHE PASSA 15 ORE AL GIORNO DAVANTI A QUESTO BLOG. SI INFILTRA NEI SISTEMI DEI PC IMPEDENDONE IL LIBERO MOVIMENTO E LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE E,ADDIRITTURA, LEGGERE (E BANNA E CLICCA A SUO CAPRICCIO CHI NON SI CONFORMA AI SUI FREDDI, PRESUNTUOSI, VIOLENTI E VOLGARI INSULTI), SE NON NELLE ORE IN CUI "LA BESTIA DI SATANA" SI ASSENTA PER CIBARSI O PER DORMIRE IL SONNO DEGLI INGIUSTI. ALCUNE PERSONE IMPARANO DALLE DISGRAZIE CHE GLI SONO ACCADUTE NELLA VITA E CRESCONO, SI EVOLVONO; ALTRE, INVECE, DIVENTANO QUELLE CHE DEFINIAMO "CRIMINALI". MA LA SUDDETTA DIMENTICA CHE PER TUTTO C'E' UN PREZZO DA PAGARE O UN MERITO DA ACQUISIRE E CHE SE QUESTA REINCARNAZIONE LA RESA "CANE", COSI' FACENDO, LA PROSSIMA LA RENDERA' "MERDA DI CANE". SAPPI: VECCHIA STREGA, INVIDIOSA, MANIPOLATRICE E VIGLIACCA, CHE SE CI TENESSI VERAMENTE MOLTO A QUESTO BLOG, A QUEST'ORA SAREI GIA' STATA A BOLOGNA AD APPENDERTI PER LE ORECCHIE AL POSTO DEI QUADRI CHE HAI IN CASA. SEI IL NON ESSERE PIU' BRUTTO DI QUESTO BLOG. VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lilli r. Commentatore certificato 15.02.11 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Fortissima la reazione del ministro della Giustizia Angelino Alfano, secondo il quale «il fatto che il gip di Milano abbia disposto il processo immediato nei confronti del premier Silvio Berlusconi significa che non ha tenuto conto di quanto votato le settimane scorse dalla Camera, dunque - afferma il Guardasigilli - questo è un tema che attiene l'autonomia, la sovranità e l'indipendenza del Parlamento»
-------------------------
Hahahahahaha !!
Siciliani, Agrigentini ... liberateci da questo idiota !!
Voi lo avete tenuto a battesimo e voi dovete liberarcene !!

Solo Paniz lo supera in idiozia con l'aggiunta del grottesco ... e qui sono (credo) i Friulani a dover intevenire : interditelo !!

Ecco fatto il federalismo (proposta di legge) : ciascuno si tiene a casa gli idioti suoi !!
(anche con le maniere forti)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Ah, le travagliate!! Andreotti disse: ""Il potere logora chi non ce l'ha"". Non ha mai detto "il potere logora chi non ce l'ha, oppure chi lo perde, oppure chi non l'ha più"". Travaglio è più bravo con i bollettini delle Procure!! Argomento Mubarak: dobbiamo ancora vedere come andrà a finire con l'attuale governo militare o con quello che sarà democraticamente(?) eletto!! Argomento affluenza degli elettori di sinistra,viola,grillini,donne,finocchi,puttane,etc. nelle piazze: al travagliato piace contarli in un milione,due milioni,tre milioni? Bene. Gli elettori italiani sono circa quaranta milioni! Quelli di destra nelle piazze sono molto meno numerosi di quelli di sinistra? Può essere. Potrebbe anche essere che gli elettori di destra non amino fare piazzate perchè non lo ritengono utile, tant'è che alle urne sono sempre più numerosi! E' lì che serve essere numerosi, non nelle piazze!!! Arrivederci alle prossime votazioni.

Volatile pn 15.02.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro che Silvio Banana è solo il sintomo:
una nazione che elegge e sopporta per tanto tempo un figlio di puttana del genere al governo, è chiaro che è una nazione malata..

Fatto fuori il Banana, significa solo eliminato il sintomo..
ma la causa che ha prodotto quel sintomo resta.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 15.02.11 18:37| 
 |
Rispondi al commento

X grasma che scrive:

L'errore di fondo è che non è stato Berlusconi a volere gli "strappi" istituzionali, ma un gruppo di PM che ritengono di essere degli dei ed arbitri della politica in Italia.

Tienilo presente, Pace: se si andrà alle elezioni, bada bene di votare qualcuno gradito a quei PM, altrimenti saremo daccapo, con la persecuzione.

-------------------------------------------------


tu hai sentito la telefonata di berlusconi alla questura?
quella si chiama concussione, il famoso "lei non sa chi sono io". ed e' un reato e la denuncia scatta in automatico.

berlusconi gli strappi istituzionali e' stato costretto a farli perche' per difendersi cerca solo chiacchiere o cavilli burocratici, il classico sistema di difendersi del colpevole.
e sono convinto anche di una cosa, cioe' che anche tu sai che quelle ocse le ha fatte veramente. poi casoami per motivi tuoi lo perdoni, sminuisci, etcetc. come faresti ad es per un figlio, che so, per un qualche motivo ti apapre cosi', pero' sai benissimo che e' colpevole.
lo dimostra il fatto che ad es per quanto riguarda questi ultimi due casi ogni giorno ne dai una versione e scusa diverse riferendo le veline del "giornale" e dei vari paraculi berluschini che non sanno piu' cosa inventarsi. probabilmente tra poco cercheranno di legalizzare la pedofilia.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 15.02.11 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MERDA NEL VENTILATORE.

2011 ODISSEA NELLO STATO.

RITORNO AFFANCXLO.

IL PAPICCHIO.

BIANCANEVE E I SETTE PAPI.

PSYCHO-NAN.

CO-NAN IL RA-BARBARO.

IL CAI-NANO.

TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO IN UN MARE DI MERXA.

GLI INTOCCABILI(con Al Tappone).

LA GRANDE ABBUFFATA(titolo originale).

AMICI TUOI.

L'UOMO CHE SUSSURAVA ALLE CAVALLE.

BALLA SUI CUBI.

BIANCO ROSSO E "MARRONE".

IL CXLO DI GOMMA.

TUTTI DENTRO(titolo originale e speriamo profetico).

A Beppe!

Ma che ce voi di che se dovemo munì de respiratori e mutande de latta?

Mejo un mare de merxa subito,che un continuo rigagnolo che inzozza capillarmente!

Hai visto i sondaggi dopo Annozero?

L'hai visto er Grillo finto de Striscia(e so' due!)?

C'è un futuro davanti a noi,starà a noi scoprirlo,o lasciarlo in mano a questi balordi!

MUOVIAMO LE CHIAPPE E PREPARIAMOCI AL PEGGIO!

LISTA CIVICA 5 STELLE NAZIONALE.

SCHIATTA' SENZA PROVACCE NUN ME VA NEANCHE PE' CAXXO!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

La "merda" concima,basta metterla nel posto giusto!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 18:22| 
 |
Rispondi al commento

ora il presidente puttaniere dovrà tagliare un po' di posti di lavoro

il milione di posti di lavoro cui alludeva a suo tempo si è capito solo ora a cosa si riferisse

e anche il fatto che dicesse che ci si può sempre trovare un lavoretto in nero: ecco a cosa alludeva!

In Egitto cominciano ora a rendersi conto che eliminato mubarak il regime non ha ancora mollato. Migliaia di personaggi che erano legati a lui sono ancora al loro posto. E l'esercito che dice di garantire il ritorno della democrazia immagino che non sia del tutto slegato dal potere che ha dominato per trent'anni.

questo per dire che eliminare silvio è solo il primo passo

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento

CIAO TZIANA BELLA PIU CHE MAI
TI AMO
CIAO

PEPPINO TROVATELLO Commentatore certificato 15.02.11 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi è stato riferito che uno dei tanti (troppi) clandestini che stanno arrivando da noi (un egiziano) intervistato ha detto: "io non sono qui per lavorare, sono qui per stare tranquillo".

E come lui chissà quanti altri.

Beh, almeno non ruberanno il posto agli italiani.

Grasma 15.02.11 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che fine a fatto il miniministrobrunetta?
Speravo in un suo energico intervento contro i fannulloni, ora che il parlamento lavora si e no 3 o 4 ore alla settimana.

Franco B., Genova Commentatore certificato 15.02.11 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

povero premier perseguitato... non lo lasciano proprio INIZIARE a lavorare. Che cazzo vogliono? In quindici anni non ha fatto un belino, ma questo popolo non sa proprio aver pazienza!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 15.02.11 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X grasma

Forse perchè non voleva fare una mossa che, appena annunciata, è stata immediatamente criticata, e che avrebbe denunciato (come se ce ne fosse bisogno) una grave situazione di conflitto fra istituzioni.

---------------------------------------------------

a parte che di strappi istituzionali sono 17 anni che ne fa, quindi no problem. ha addirittura voluto, promulgato e difeso varie leggi chiaramente anticostituzionali. e sulla costituzione aveva giurato fedelta'.
ma qui' non si tratterebbe neanche di strappo istituzionale, semplicemente che secondo la sua versione alcuni pm ce l'hanno con lui per motivi politici. niente strappo istituzionale. non deve mica avercela con la magistratura in toto. ad es il giudice metta e' stato condannato per il lodo mondadori perche' riconosciuto colpevole, e nessuno ha gridato allo strappo istituzionale. semplicemente un giudice si era fatto corrompere per denaro.
il problema e' che la difesa di berlusconi e' tutta chiacchiere o cavilli burocratici. e con quello non si dimostra di essere innocenti, al massimo si riesce a non farsi condannare. che e' una cosa diversa ed e' quella cui punta da sempre berlusconi.
a strasburgo o al tribunale internazionale dei diritti dell'uomo non si puo' andare sostenendo che i giudici sono comunisti perche' non gli hanno permesso di avere l'immunita' parlamentare o gli hanno bocciato il lodo alfano.
bisogna dimostrare di essere innocenti e di essere quindi perseguitati.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 15.02.11 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta l'Italia era un Paese di commissari tecnici. Oggi è un Paese di avvocati penalisti.

L'unica vera cultura che ci ha portato il predisente del consiglio BerlusCaxxo è quella di una profonda conoscienza dei cavilli penali, contromosse, perimetro di competenza della Corte Costituzionale, del Tribunale dei Ministri.

Grazie per averci elevato culturalmente presidente!
Ora puoi tranquillamente andare in galera. Grazie.

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 17:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CAZZAROLA! Certo che il vaticano e gli ex fascisti finiani hanno fatto un lavoro coi fiocchi con sto Rubygate. L'ho sempre detto: mai pestare i piedi al vaticano, vedi caso Boffo. VERO "SILVIUCCIO"?!!

Anacleto M. 15.02.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono ormai 3 o 4 anni che lascio poggiato sul cruscotto della macchina un foglio con su scritto :

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!

ovviamente non ho scritto nessun nome, ma chissà perchè pensano tutti a lui.

ps. FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 17:37| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://isberlusconistillpresident.com/

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 15.02.11 17:36| 
 |
Rispondi al commento

La vita in Italia non vi soddisfa più?
Siete stanchi, stufi, depressi, preoccupati e ansiosi?
Vi sentite impotenti moralmente e fisicamente?
Siete pronti a mandare a fan culo la vostra vecchia vita?

Allora clikkate qui:
http://nuke.mollotutto.com/

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 15.02.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento

senza contare i sottocomenti, oggi viviana ha già postato 31 volte

mesosvegliato 15.02.11 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a domani, me so' stufata

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voliblu, vitalizi, stipendi, palazzi:
l’abbuffata continua della Casta dei “Vandali”


ROMA – Voli di stato, più 23,3% nel 2009 rispetto al 2005. Sei milioni di euro spesi per i convegni, i congressi e le visite ufficiali del premier a fronte di 900 mila previsti, più quasi altri 4 milioni non previsti per «spese relative a eventi istituzionali anche di rilevanza internazionale».

[…]I “voliblu”, cioè i voli di stato che portano in giro per l’Italia e per il mondo ministri, sottosegretari e chi ricopre alte cariche istituzionali (e a volte anche qualcun altro), dall’insediamento del Cavaliere l’8 maggio 2008 al 31 dicembre dello stesso anno hanno accumulato un totale di 3.294 ore di volo: 411 al mese.

Nel 2009, 5.931 ore: 494 al mese. Nei primi dieci mesi del 2010, 5.076 ore: 507 al mese.

Un aumento del 23,3% rispetto al 2005, annus horribilis in quanto a monte ore di volo.
Alla faccia di tutti i bla bla sui costi della politica e le promesse di tagli. […]


http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/voliblu-vitalizi-stipendi-palazzi-abbuffata-casta-vandali-750469/

silvanetta* . Commentatore certificato 15.02.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi sta per pagare il maxi-risarcimento di 750 milioni di euro deciso in primo grado dal giudice Raimondo Mesiano, il giudice dai calzini turchesi, nell'ambito della causa civile sul Lodo Mondadori. Ha fatto di tutto per diminuire questo ammontare. Vedremo come va a finire.

Era stata la Cir di Carlo De Benedetti a intentare la causa civile nei confronti della Finivest dopo che l'omologo processo penale di era chiuso con la condanna di Previti e degli altri imputati. Preveiti e gli altri risultarono colpevoli, Berlusconi chissà perché ottenne le attenuanti generiche e la conseguente prescrizione del reato per aver corrotto Vittorio Metta e 'comprato' così la sentenza che annullò il lodo arbitrale favorevole a De Benedetti per il controllo della Mondadori. Ha rubato la Mondadori con la corruzione e se la tiene pure, non è tenuta a restituirla al vero proprietario!!! TOghe rosse, si immagina!
A metà aprile la data del verdetto civile sul Lodo Mondadori.

Ma allora saremo nel bel mezzo di una vera e propria tempesta giudiziaria per il premier che dovrà fare i conti con altri 3 processi penali:

il 28 febbraio riprenderà quello sui diritti tv di Mediaset (evasione fiscale e truffa);

il 5 marzo sarà la volta dell'udienza preliminare di Mediatrade (altra evasione fiscale e truffa);

l'11 marzo toccherà invece al processo sulla presunta corruzione del legale britannico David Mills (sempre per nascondere evasione fiscale e truffa, più corruzione di testimone).

Più il 4 aprile processo per concussione e prostituzione minorile nell'ambito del cosiddetto caso Ruby.

Non c'è che dire: due mesi pieni!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma berlusconi non doveva fare una denuncia a strasburgo? perche' non lo fa? se fossi al suo posto, naturalmente se fossi innocente dal momento che quelli non vogliono chiacchiere ma guardano le carte, l'avrei gia' fatto da anni.
forse perche' e' tutto vero (e lo sanno anche i berluschini)?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 15.02.11 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESATTO MESSAGGI MAFIOSI.

gil attacchino 15.02.11 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Il silenzio della lega è assordante... ma del resto dopo la figura di merda del pregiudicato Maroni davanti al parlamento italiano per proteggere un pedofilo e mafioso e peggio ancora per non far luce sui 18 kg di cocaina trovati nel garage della Olgettina dove tutte le puttane si rifornivano con il beneplacido delle istituzioni prima di andarsi a fare inculare dal prostatico e culo flaccido è l'ultimo spettacolo degno di questa merda di governo,di parlamento e di opposizioni che andrebbero tutti buttati e portati a Taverna del re per essere soffocati nelle vasche di percolato aspettando la loro morte per soffocamento


elisabetta... belen... in piazza c'erano donne perBene.. voi siete 'altro.... siete perP.....

rob m., como Commentatore certificato 15.02.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Premier Berlusconi, in Sicilia tra gli immigrati per sovrintendere al casting delle nipotine di Ben Alì, è rientrato immediatamente a Roma senza commentare - tra una bestemmia e l'altra rigorosamente da contestualizzare - la decisione del GIP
(ElleKappa - Repubblica)

Obbie D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 16:52| 
 |
Rispondi al commento

La sorella della Santanchè...l'elettrice media del PDL...(sic...!)

http://www.youtube.com/watch?v=c57O3VkMQGc

Troppo forte..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia NewSSS.........donne,che palle! @@

Certo é che se tutte le donne scese in piazza domenica fossero scese in piazza per aiutare il padre di Eluana Englaro mi tornerei ad innamorare di loro.
@@@@
La Belen e la Canalis che non scendono in piazza a manifestare mi lasciano "indifferente";Vederle in piazza sì che mi avrebbe "scandalizzato".
@@@@@@@

La Bellucci.
Vista l'aria che tira,la Monica sì presenterà sul palco di san Remo avvolta in un elegantissimo burqa.La gonna non avrà lo spacco e le tette saranno rigorosamente "NON INQUADRATE".
Caxxo che dolore!
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 15.02.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e dopo berluska? saremo felici? Ma avete visto che opposizione abbiamo??? CI STA BENEEEEE

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 15.02.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bello si comincia a sentir odor di primavera
.

cimbro mancino Commentatore certificato 15.02.11 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una cosniderazaione:

berlusconi e' una pedina molto importante di un complotto, un golpe morbido. ci sono gruppi di potere che su di lui hanno investito soldi, gli hanno permesso di mettere su l'impero mediatico che si ritrova, su di lui hanno riposto la massima fiducia investendo tempo, energia e denaro.
ora, per una "sciocchezza" molto personale, un colpo di follia, potrebbe cascare tutto questo e se berlusconi casca cade anche lo strapotere mediatico e con esso vengono alla luce tutte le balle che sfornava con le quali ha plagiato per anni la gente.
molto probabilmente questi gruppi di potere saranno molto in...ti con berlusconi e forse oltre al processo teme anche questo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 15.02.11 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Mar ghe rita Grassi ora si chiama grasma
deve farsi riconoscere da Belrusconi
sennò non la pagano

invece il troll giovannino è più estroso
lui lo fa per vero amore

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quale processo,il delinquente seriale nano deve essere sbattuto in galera,senza finestre,tutto cementato e con la chiave fatta in mille pezzi.Alzi la mano,ad eccezione dei leccaculo che gli stanno attorno per convenienza,chi è convinto che quest'uomo sia una persona per bene.Ah,se a posto della statuina,per chi ci crede,il nostro amico,a proposito chi lo ha più visto,gli avesse tirato una bella chiave inglese per fargli cambiare quella maschera che ha a posto della faccia,a quest'ora avremmo parlato di lavoro,futuro,economia o altre cose che interessano questo paese,invece di sorbirci e guardare sempre questo grandissimo mascalzone e mafioso.

Danilo Massa 15.02.11 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LAPSUS

Bellissimo Cicchitto: "Cicchitto: "Evidente uso criminale della politica" Poi si "corregge": "Solo un lapsus freudiano. Volevo dire "evidente l'uso politico della giustizia"

Non è la prima volta che Cicchitto si sbaglia
L'inconscio lo tradisce e la verità gli viene fuori suo malgrado, in questo caso due volte:
anche quando ha fatto riferimento al lapsus freudiano si è rivelato.

Un'altra volta parlava del sistema di tangenti di Craxi e ha detto "di Berlusconi" invece che "di Craxi".

Questa poi è bellissima: "Se non ci fosse stata questa persecuzione di alcune procure, non avremmo fatto le leggi ad personam”
Ma non erano tutte fatte per il bene di tutti???
(praticamente una confessione)

"Accuso le opposizione di fare un cattivo uso della 'demagogia'" Forse voleva dire democrazia, ma poi ha pensato a Berlusconi....

Sempre Cicchitto: "Noi guardiamo al presente e al passato", ha detto. Poi, vedendo gli occhi sgranati di coloro che gli stavano intorno, si è corretto: "Noi guardiamo al presente e al futuro".
Ah, ecco!

Bellissima anche questa: "Il Pdl non è un albergo a ore". Il riferimento ai bordelli di Berlusconi è tutto suo.

Un'altra volta Cicchito alla Camera ha rivendicato "libertà di sesso"! Ma chi è non lo fa scopare? La mamma?

Da Santoro, dell'Utri fece un altro lapsus clamoroso: "E' chiaro che io, essendo mafioso..."
Reo confesso.
Il video era sul web ma è stato cancellato.

Berlusconi voleva dire che aveva speso 200 milioni di euro in avvocati e disse "Ho speso 200 milioni in prostituzione". Può essere! Anche di più, sembra.

Poco dopo ci ricasca, di nuovo voleva dire: "ho speso 200 milioni in avvocati" e disse: "Ho speso 200 milioni in giudici". Immagino quanti ne abbia pagati! Altro reo confesso! Alleluia!

Grande anche questa di Berlusconi che si vanta: "In Abruzzo 122 tangentopoli organizzate".
Impagabile! Grazie Bertolaso!

Questa gente è cattiva e menzognera slo di fuori.
Dentro ha un inconscio buonissimo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1)
Ieri ero sul divano e con la mano destra frugavo curioso tra i miei testicoli, quasi volessi contarli per verificare di non aver subito mutazioni genetiche durante la notte. Il mio laptop giaceva acceso sul mio dorso.
Ho un bel dorso, io, e ci metto sopra i computer.
Lo facevo anche con i Commodore 64, anni fa. E con gli Amiga. Poi ho smesso perché il dottore cominciò a chiedermi se mi sarebbe dispiaciuto rasarmi a zero, prima o poi.
A volte, comunque, mi metto il mouse in culo.
Se muovo correttamente gli sfinteri, infatti, riesco a fare doppio clic e aggiungere un livello di Photoshop alle sopracciglia di Sarx88 (ho una gallery completa su Sarx88, l’ho scaricata da rotten.com). Svolto questo compito, mi ritengo soddisfatto ed esco dall’internet point.
Dov’eravamo? Il divano, certo.
E il mio laptop, che uso per surfare il web alla ricerca di notizie interessanti e lol vari ed eventuali — tutto quel genere di cose che dà il pane al visual desk di Repubblica.it. Ero inoltre connesso a Facebook, e taggavo i miei amici su delle vignette ultrasimpa che faccio con tecnica mista GIMP-scalpello.
Da quando ho cominciato a taggare sconosciuti e vecchi amici sulle mie cattivissime barze di satira di quella che proprio, oh, pesta duro, non ho più tanti amici. Perché il regime in cui viviamo è cattivo: una volta che ti ha classificato come soggetto pericoloso — e io lo sono di certo —, ti priva di tutti gli affetti e della lombata di manzo che tenevi in frigo. E fa pure i lavaggi del cervello! Infatti, quando chiedo a qualche mio ex-amico il motivo di tanto, improvviso astìo nei miei confronti, quello nega e dice che la mia satira non ne è la causa. Piuttosto mi dice che l’ebola, a me, mi spettinerebbe appena un po’ e tanto varrebbe darmi in pasto ai vermi.
Una balla. Conosco i miei polli: quelli sono stati minacciati dai servizi segreti perché sono uno del Popolo Viola e quindi sono pericoloso. Come Gandhi. O come Che Guevara. Sono un Che

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 15.02.11 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che bandiere della pace... mi sono rotta la *$%& e ho messo fuori quella dei pirati.
Pace del cazzo.

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 15.02.11 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A ME BERLUSCONI IL CAMMORRISTA MI FA UNA BELLA xxxx ( SI CAPISCE COSA NO ?) IO HO UN AMORETTO CHE HA IL PIU BEL CULO D'ITALIA ! BERLUSCO SPARATI!
CIAO BLOG

PEPPINO TROVATELLO Commentatore certificato 15.02.11 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalle ore 11,30 di oggi 15.2.2011, nel preciso momento in cui il Gip di Milano rendeva noto il provvedimento che mandava a giudizio immediato Berlusconi, un folto gruppo di segugi de “Il Giornale” e di “Libero” si è precipitato fuori dalle sedi dei quotidiani, alla caccia di notizie sulla vita privata del giudice Di Censo (tipo se ha mai lasciato il cane chiuso in macchina sotto il sole mentre si baciava con il suo fidanzato comunista ecc) o foto compromettenti (tipo quelle che la ritraevano nuda mentre la mamma le faceva il bagnetto oppure quelle scattate in posa da nudista su una normale spiaggia di nudisti o quelle che fanno intravedere il tipo di calze indossate, ecc. ).

Forza, avanti nella ricerca segugi, che ce n’è di materiale per sputtanarla e renderla ridicola…

Franco F. Commentatore certificato 15.02.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto: "Evidente uso criminale della politica"

Poi si "corregge" :

solo un lapsus freudiano. Volevo dire "evidente l'uso politico della giustizia"

Ma che cazzo hanno capito di freud ?
Casomai freudianamente la verità è la prima.
Una ammissione involontaria (cioè vera) circa il modo nel quale lui (Cicchitto) opera in politica.

Ma che tipo di cultura hanno questi idioti ?
Raffazzonata al bar a quanto sembra !!!
E gli italioti votano e bevono, bevono e votano.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quasi metà degli'tagliani lo amano.. e voi pensate davvero che scollerà il culo dalla sedia..?
Illusi

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 15.02.11 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda a tutti:

Vi ricordate le bandiere della PACE all'epoca dell'invasione dell'Afganistan e Irak?
Perchè non fare una cosa simile adesso?!
Una semplice foglio A4 o A3 con scritto:
DIMETTITI BUFFONE
da esporre sul balcone, dalla finestra o dove si vuole....

che ne dite? che ne pensate?

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 15.02.11 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi a processo, la notizia fa il giro del mondo e titolano:


Bbc: “Giudizio immediato per Berlusconi accusato di aver pagato per fare sesso con una 17enne”

Cnn: “Il premier, Silvio Berlusconi, sarà processato per aver fatto sesso con una prostituta minorenne e per abuso di potere”

Le Monde: “Affaire Ruby, la giustizia italiana decide per il ‘processo immediato’ a Berlusconi”

Sky News: “Berlusconi affronta il processo per il sesso con un’adolescente”.

Financial Times: “Il premier Silvio Berlusconi rinviato a giudizio con l’accusa di aver pagato una relazione sessuale con una teenager minorenne e tentato di coprire la vicenda”

The Wall Street Journal: “Berlusconi a processo per prostituzione minorile”

Abc News: “Berlusconi a processo in un’inchiesta sulla prostituzione”

Al-Jazeera: “Berlusconi sarà processato per aver pagato una relazione sessuale con una minorenne e aver abusato della sua posizione, tentando di coprire la vicenda”

Sueddeutsche: “Berlusconi in tribunale per gli scandali sessuali”

Bild: “Berlusconi a processo”

Stern: “Berlusconi in giudizio”

El Mundo: “Berlusconi sarà giudicato per abuso di potere e prostituzione minorile”

El Paìs: “Berlusconi sarà giudicato ad aprile per prostituzione minorile e concussione”


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/15/berlusconi-a-processo-la-notizia-fa-il-giro-del-mondo/92166/

silvanetta* . Commentatore certificato 15.02.11 15:32| 
 |
Rispondi al commento

MASSICCI E INCAZZATI... per sempre

Francesco S. Commentatore certificato 15.02.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Mentre la notizia che B è stato rinviato a giudizio immediato fa il giro del mondo il titolo Mediaset crolla in borsa.

Il titolo, che viaggiava attorno alla parità, si è portato in terreno negativo, assestandosi a fine mattinata su un calo dell’1,34% a 4,78 euro.

silvanetta* . Commentatore certificato 15.02.11 15:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIP: "Sussiste evidenza della prova" –

Questo quanto dichiarato dopo aver esaminato i fascicoli relativi all'inchiesta dal giudice per le indagini preliminari Cristina Di Censo, che domani apparirà nuda sulla prima pagina dei giornali del Premier.


(ellekappa)

.

cimbro mancino Commentatore certificato 15.02.11 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Non si può non pretendere le dimissioni!
Dobbiamo affiancare il popolo viola e fare manifestazioni una dopo l'altra

AGIRE
AGIRE
AGIRE

Reve ng Commentatore certificato 15.02.11 15:18| 
 |
Rispondi al commento

attenzione ora, perchè il presidente puttaniere andrà in prigione, o almeno dovrebbe, e prob si dimetterà visto che i topi abbandonano la nave, ma il regime che comanda l'Italia non è solo lui, e proveranno a mettere a capo del governo un altro loro fantoccio.
Potrebbero anche giocarsi la carta marinaberluscona.

Comunque vada la partita non sarà finita col papi fuori dai giochi.

Il "cerchio sovrastrutturale" resterà, e continuerà a tirare le fila.

Non vedo soluzioni se non all'Egiziana, tipo scegliere una piazza comoda e stabilirci lì ad oltranza, con tutto quello che ne conseguirà.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 15:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti implora la Bce di tener conto della finanza privata
Bruxelles - L'Italia ha ufficialmente chiesto alla Banca Centrale Europea di studiare le condizioni delle finanze del settore privato di ciascun paese membro. Lo ha detto in una conferenza stampa con i giornalisti a Bruxelles il ministro dell'Economia e delle Finanze dell'Italia Giulio Tremonti.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 15:15| 
 |
Rispondi al commento

PROVERBIO
Quando la nave affonda, i topi affollano i blog.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

JENA
SPERANZE
Mezza Italia, un solo grido: «Gip Gip Hurrà!».

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 15:13| 
 |
Rispondi al commento

luttazzi.it
Mubarak si è dimesso dopo 18 giorni di proteste. Visto cosa si riesce a fare senza un PD? (Eugenio Iodice)

Le donne in piazza erano talmente tante che Berlusconi si è chiesto chi le avesse pagate. (Giuseppe Cossu)

Io: Le donne in piazze volevano portarsi delle doppiette. Un idiota aveva detto loro di andare a vedere gli uccellini.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani lavorano tutti perchè,
tutti lavorano tranne te.
tutti si fanno processare in tribunale com'è,
tutti ci vanno tranne te.
L'italia che sogni è tutta un pacco,
come in tv affari tuoi.
E' come Ruby,
d'un tratto prima l'affidi, poi la rivuoi.
Qui c'è il GIP e tu non parli,
tu scappi scappi scappi.
Ti è fuggito tutto di mano,
e tutti ti considerano un povero nano,
i tuoi discorsi nessuno li ascolta,
e dopo tutto non son più quelli di una volta,
la politica è finta di brutto,
e tutti hanno capito il trucco...
Tranne te, trenne te, tranne teeeee!!!

David C., Pistoia Commentatore certificato 15.02.11 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PRESIDIO PERMANENTE PER OTTENERE LE DIMISSIONI CEL CAIMANO ! ! !


COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO
COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO COME IN EGITTO

Reve ng Commentatore certificato 15.02.11 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno congelato i conti esteri di Mubarak, patrimonio 70 miliardi!
Se cacciamo Berlusconi e congeliamo i suoi conti esteri, risaniamo il debito.
Forse a Mubarak gli è venuto un colpo per quello.
Ottimo metodo per far venire un colpo anche a Berlusconi. Vorrei tanto vedere, messo a secco di soldi, quante ancora lo amano!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete sparlato di tutti , non vi va bene nessuno.
In caso di elezioni anticipate cosa farete ?
Voterete il primo UTENTE PAGANTE della CASALEGGIO ?

Voterete il primo soggetto che grillo vi proporrà per poi prenderne le distanze come ha sempre fatto?

In caso di elezioni, oltre a spettegolare e copia-incollare COSA FARETE ?

Siete pronti all'evento ?

ciccio larintuzzata catania 15.02.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


1) Storie di ordinaria repressione Torino. Processo “Borghezio”. Report (15 Febbraio 2011)
Lunedì 14 febbraio. Alla terza udienza del processo contro due anarchici accusati di aver diffamato e minacciato Borghezio, il PM Antonio Rinaudo, in evidente difficoltà, ha chiesto ed ottenuto di presentare altri testimoni. Alla faccia del diritto della difesa di conoscere tutti gli elementi del processo prima e non durante il dibattimento!
I testimoni erano due poliziotti, chiamati sebbene non avessero nulla da aggiungere alle deposizioni degli altri, per condire meglio un’accusa che non regge. Uno dei due si è dato un gran daffare per infilare qua e là che i due compagni erano molto noti, che erano stati inquisiti per altre iniziative politiche.
Rinaudo ha chiamato un imbonitore dalla questura per meglio vendere la sua
tesi.
Il secondo testimone, un poliziotto con nozioni di informatica, si è prodotto in un lavoro da vero hacker: ha copiato e incollato il post comparso su indymedia nel quale si dava la notizia del Borghezio appeso in effige di fronte alla sede della Lega in via
Poggio!
Ha tuttavia dovuto riconoscere che non era in grado di dire chi avesse pubblicato la notizia.
I due compagni hanno letto una dichiarazione spontanea nella quale hanno ribadito la piena condivisione politica e morale delle iniziative svoltesi in occasione del 25 aprile del 2009.
Ne riportiamo un paio di stralci.
“Noi siamo anarchici. Gli anarchici sono sempre stati in prima fila contro il fascismo.
Oggi il fascismo è tornato. Guerra, razzismo, militari in strada, profughi respinti in
mare, campi di concentramento per gli indesiderabili.
La Lega Nord ne è l’emblema.
Siamo accusati di aver appeso un manichino con la faccia di Borghezio davanti alla sede della Lega alla vigilia del 25 aprile.
Un gesto provocatorio per scuotere le coscienze, perché, alla vigilia del giorno in cui si ricorda l’insurrezione contro il fascismo, la memoria della gente di Torino

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 15.02.11 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POST TRAVAGLIO
Quindi riprendendo il discorso di Travaglio .

Giudizio immediato ; qualunque cosa succeda e
faccia Berlusconi . I suoi avvocati possono poi opporre eccezioni inclusa quella della competenza
Essere quindi giudicato dal tribunale dei ministri.
Ma il giudizio sulla ministerialità del reato spetta ai pm, perché sono loro che hanno in mano le carte e decidono se procedere o trasmettere tutto al tribunale dei ministri.
Questo non vuol dire che il Parlamento non possa avere voce in capitolo. L’ultima sentenza della Corte Costituzionale in materia è la 241 del 2009, e dice che “all’organo parlamentare non può essere sottratta una propria, autonoma valutazione sulla natura ministeriale o non ministeriale dei reati oggetto di indagine giudiziaria, né tantomeno la possibilità di sollevare un conflitto di attribuzione davanti alla Corte costituzionale”.
A questo punto Alfano chiama a raccolta IL PARLAMENTO e ufficialmente avvia un conflitto totale di poteri.

Quindi tutto si gioca SUL CONFLITTO DI ATTRIBUZIONE E DI rimettere ALLA CORTE COSTITUZIONALE IL GIUDIZIO.

Le vie sono due :quella parlamentare o quella di palazzo chigi.

La prima avrebbe presso la corte costituzionale un grande impatto ; si tratterebbe di SFIDUCIARE O IL PARLAMENTO O LA MAGISTRATURA.

La seconda piu' debole , bloccherebbe la sentenza ( si arriverebbe comunque a sentenza e il processo và avanti ) ma la sua divulgazione viene bloccata in attesa del parere della Corte Costituzionale.

Qui' Berlusconi si giocherebbe tutto ed in caso di vittoria porterebbe tutto al tribunale dei ministri con la camera che negherebbe l'autorizzazione a procedere .
Nel caso del parlamento il problema lo dice TRavaglio,e cioè maggioranza PDL E LEGA nella GIUNTA,ma la prassi non scritta fin qui seguita per sollevare i conflitti di attribuzione assegna un ruolo di filtro all'ufficio di presidenza della Camera e in questo organismo la maggioranza è in minoranza .

Mai Berlusconi si dimetterà.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quell'oca della Gelmini ha detto che il milione di donne in piazza contro Berlusconi erano radical chich.
Se lo sono davvero tutte quante, la Gelmini si deve preoccupare molto per se stessa.
Me se non lo sono, come in effetti è, la Gelmini si deve preoccupare ancora di più. Ma di se stessa.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 14:53| 
 |
Rispondi al commento

travaglio dice una marea di cavolate! gli consiglierei di studiare un pò di giurisprudenza prima di parlare. 1 su tutte "il giudice deve solo accertare che all'epoca dei fatti la vittima era minorenne e che è stata pagata" è una cazzata tremenda perché l' effettiva conoscenza dell'età è fondamentale in questi casi, non si è neanche tenuti a dover chiedere l'età... altrimenti ogni volta che si vuol andare a letto con una ragazza prima si dovrebbe chiedere la carta d'identità. hahahaha. (questa è solo una delle tante boiate) questo è diritto non politica. Travaglio non è un giornalista.

stefano monti 15.02.11 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Benito! Benito!
te m'è calà la paga
te m'è cresü l'affito.

Quando «Bandiera rossa» se cantava
cinquanta lire al giorno si pigliava
e adesso che se canta «Giovinezza»
si casca in terra dalla debolezza.

Come l'è sta, come sarà
l'è sta Benito che n'à fregà
e in fin de la question
l'è sta Benito col baston.

**************************************

Silvio! Silvio! (oppure Nano! Nano!)
te m'è calà la paga
te m'è cresü l'affito.

Quando «Bandiera rossa» se cantava
cinquanta lire al giorno si pigliava
e adesso che se canta «Giovinezza»
si casca in terra dalla debolezza.

Come l'è sta, come sarà
l'è sta Silvio che n'à fregà
e in fin de la question
l'è sta Silvio col baston.

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 15.02.11 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Giudizio immediato concussione e prostituzione minorile per il “nano” (BERLUSCONI) presso la quarta sezione penale del tribunale di MILANO il 4-04-11 alle 9.30.

Sara’ giudicato (guarda caso) da UN COLLEGIO di 3 GIUDICI DONNE.

Chi di donne colpisce di donne perisce.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.02.11 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non ho mai voluto vedere Sanremo
ma quest'anno a maggior ragione che ci sono 2 papigirls a condurre e un "fotografo pappone" come ospite, spero che tanta gente condivida con me questa scelta

g a., roma Commentatore certificato 15.02.11 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B. zimbello d'Europa

La Rete francese Canal Plus ironizza sullo sbarco di immigrati tunisini: «In Italia si sentono a casa, perché ritrovano un dittatore miliardario e proprietario di tutti i media, proprio come in patria»
(con video satirico)

http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2144567

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Volete conoscere il contenuto del terzo segreto di Fatima?
Eccolo: alle prossime elezioni la lista 5 stelle totalizzerà un secco 15%

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 15.02.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal vangelo secondo frate indovino (ma ne avrà mai azzeccata una?)...

In quel tempo lo Gnomo era lacerato da una quantità industriale di guai...

Gn- Papi, papi...m'hanno pure affibbiato un rito immediato...e il bello che nel collegio giudicante c'è una tua dipendente...Orsolina De Cristofaro, una suora!!!

P- Oh mio me, oh mio me...l'avevo detto a mamma Rosa che una mammana avrebbe risolto meglio.
Orsolina non è una suora E' IL NOME DI BATTESIMO!

Gn- Si, ok, ma non è giusto! I tuoi dipendenti non dicono sempre che devi essere solo tu a giudicare?

P- Opporca pupazza. Cosa vuoi che stia dietro a tutte le stronzate che dicono i miei responsabili marketing pianeta Terra? Per turlupinare folle oceaniche da 2000 anni bisogna inventarsi di tutto. Sei nei guai? Inventati qualcosa...Ti ho dotato di finanze praticamente inesauribili...

Gn- Potrei corromperle col mio irresistibile charme...e poi zachetè...le porto ad Arcore e mi trombo pure quelle...

P- Emh, emh...temo che sia meglio, piuttosto, che le corrompessi con l'irresistibile charme di parecchi bigliettoni colorati e che ti scordi della seconda parte che hai prospettato, o che, al limite, alla seconda fase provvedano ometti un tantinello meno flaccidi...

Gn- Perchè dubiti forse delle mie capacità di tombeur de femmes???

P- Figliolo lasciamo perdere...avrei un'idea un tantino estrema ma che può fare al caso nostro...

Gn- E sarebbe papi? Dimmi...sono disperato...

P- Figliolo a Pizzaland clamorosi atti di contrizione pubblica funzionano sempre...ho fatto rincoglionire i mangiapizza per 2000 anni io e per trenta tu con le tue abominevoli tv. Dichiara in mondovisione che entri in convento per un percorso di pentimento...

Gn- Io in convento ma, ma, ma...

P- Figliolo, certo, ti capisco...non sarà facile per te accettare il cambio scenografico e l'abbassamento dell'età media delle partecipanti alle tue feste...ma tant'è!

Parola dello Gnomo...
Rendiamo grazie allo Gnomo...

maurizio spina Commentatore certificato 15.02.11 14:40| 
 |
Rispondi al commento

grande francesco, questo non è da relegare in un sottocommento


c'e' differenza tra leghismo e federalismo.
il leghista non e' li' per il federalismo, che d'altronde non sa neanche cosa sia, ma e' li' per mangiare.
hai presente wanna marchi? era una che credeva nella magìa o nelle alghe dimagranti? ma neanche per idea.
uguale per i leghisti.

francesco pace (francesco pace 51), bologna

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 15.02.11 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!!ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!!

Anacleto M. 15.02.11 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe !!

Ti ho visto ieri sera a Striscia, se sempre il migliore !!!

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 15.02.11 14:31| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCò ALMENO PE STAVORTA PIJIETELA ANDERCULO !!

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 14:30| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pò di risate, vecchie ma sempre attuali e buone.

***

La lega come la sega: è un movimento del cazzo.
~ Berlusconi sulla Lega prima della storica alleanza

Noi della Lega ce l'abbiamo DURO!!!
~ Roberto Maroni dopo aver preso il Viagra

In Padania, più lontani da Roma, più vicini a TE!!
~ Un leghista, parlando dal Parlamento che lo stipendia

Ed affinché il mio motto non si scord / di forza vi ripeto: LEGA NORD!
~ Dante Alighieri su Ode agli Italici

Con la bandiera italiana mi ci pulisco il culo!
~ Bossi ci istruisce sul corretto utilizzo della bandiera


«Beh, non so... Fare i cazzi propri può essere considerato un programma?»
Maroni

***

Nonciclopedia è un'enciclopedia online, PARODIA di Wikipedia.

***

Parodia??? MICA TANTO!!!!

salud

TONY .. Commentatore certificato 15.02.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Leggete (è solo uno stralcio)e possibilmente non incazzatevi !!!

Stella G. Antonio - Rizzo Sergio

La trama di Vandali. L'assalto alle bellezze d'Italia

Il tempio di Apollo a Selinunte ingabbiato per undici anni dalle impalcature perché nessuno le smonta. La campagna veneta di Palladio e del Giorgione "intossicata, sconquassata, rosicchiata, castrata", come dice il poeta Andrea Zanzotto, da un caos di villette, ipermercati e capannoni. I mosaici di Pompei che si sgretolano perché l'ultimo mosaicista è in pensione da un decennio mentre il commissario compra mille bottiglie di vino "pompeiano" da 55 euro e ne spende 103mila per censire 55 cani randagi. La tenuta agricola di Cavour tra le risaie vercellesi cannibalizzata dai teppisti. L'inestimabile villaggio preistorico di Nola affogato nell'acqua perché la pompa non funziona. La tracotanza di un abusivismo che, di condono in condono, è salito a 4 milioni e mezzo di alloggi nei quali vivono undici milioni di italiani. Le uniche ricchezze che abbiamo, il paesaggio, i siti archeologici, i musei, i borghi medievali, la bellezza, sono sotto attacco. Un incubo culturale, un'angoscia economica. Eravamo i primi al mondo nel turismo: siamo precipitati per competitività al 28° posto. E il portale italia.it, costato milioni di euro, è 184.594° fra i siti web più visitati del pianeta. Una classe dirigente seria sarebbe allarmatissima. La nostra no. Anzi, la cattiva politica è tutta concentrata su se stessa. E si tiene stretti tutti i privilegi. Le sole auto blu costano due volte e mezzo l'intero stanziamento per i Beni culturali, dimezzato in 10 anni. La serrata denuncia di uno scempio.

enzo manga 15.02.11 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ritengo che questo paese abbia bisogno di una profonda pulizia, ma una pulizia completa e bilaterale affinché le caste di destra, sinistra e centro che con la corruzione, appalti, sanità, megaconsulenze, megastipendi e privilegi hanno ridotto l'Italia in questo stato. Non voglio che chi ha contribuito a rovinare l'Italia e che oggi, grazie alla corruzione, ai benefit, ai megastipendi, ai megaingaggi ( che ricevono certi artisti, certi presentatori e certi consulenti in virtù dell'appartanenza ad un certo schieramento e che paghiamo noi sia direttamente se è cosa pubblica che indirettamente quando una multinazionale che va male deve essere aiutata ) oggi rida e si senta più forte e vittorioso. Chi ha contribuito a distruggere questo paese con tasse e contributi i più alti al mondo per avere un servizio sociale e sanitario da terzo mondo e non bastano più nemmeno le tasse perché aumenta il debito pubblico, deve pagare e non ci deve fregare nulla che sia di destra, sinistra o centro. Tra i maggiori evasori ci sono molti artisti ed intellettuali e sportivi che oggi fanno i puritani e fra quelle che sono scese in piazza per le donne ci sono alcune donne dello spettacolo che stanno dove stanno anche grazie a certicompromessi che oggi condannano. TUTTA QUESTA MARMAGLIA DEVE ANDARSENE E LO DOBBIAMO AI NOSTRI FIGLI, AI NOSTRI NIPOTI PER CHI CREDE CHE POSSA ESISTERE UN MONDO SANO, VERAMENTE DEMOCRATICO, DOVE CI SIA SPAZIO PER L'ONESTA' E LA MERITOCRAZIA. Certa gente non deve credere di salvarsi solo perché è contro Berlusconi sicché alla fine paghi solo lui per quello scempio che tutti hanno contribuito a fare dell'Italia. OCCORRE CREARE UN MOVIMENTO NUOVO, SANO, NON COLLUSO CON QUESTA GENTAGLIA, CHE SAPPIA ACCOGLIERE DEI GIOVANI ONESTI, VOLENTEROSI, OPEROSI, CON SANI PRINCIPI E SANI INTERESSI E CHE SIANO UN FUTURO PER L'ITALIA E NON LA SUA TOMBA. Chi si è arricchito con la politica disonesta deve andarsene e DOBBIAMO SCRIVERE DELLE LORO MALEFATTE E DEI LORO CRIMINI.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 15.02.11 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche NERVIANO si sta svegliando.

GIOVEDI 17/2 DALLE ORE 21.OO NELLA SALA CIVICA DI GARBATOLA, invitiamo i cittadini nervianesi a partecipare per pianificare la lista civica della nostra città. L'assaggio della riunione di domenica, è stato un buon inizio, ma chiediamo ancora partecipazione attiva.

Chi ha impegno e buona volontà per impegnarsi in prima persona, sarà sostenuto da tutto il gruppo per un cambiamento radicale e soprattutto sorretto da persone oneste e che lavorano tutte insieme per la propria città . Per chiarificazioni e contatti : massimo.rampini@alice.it.

GRAZIE A TUTTI!

EDI C., NERVIANO Commentatore certificato 15.02.11 14:14| 
 |
Rispondi al commento

pT scrive:

Scriverà LE MIE PRIGIONI !!!

chi…?

…ma SILVIO PELVICO !!!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 14:12| 
 |
Rispondi al commento

FESTA D'APRILE

E' già da qualche tempo che i nostri fascisti
si fan vedere poco e sempre più tristi,
hanno capito forse, se non son proprio tonti,
che sta arrivare la resa dei conti.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia
per conquistare la pace, per liberare l'Italia;
scendiamo giù dai monti a colpi di fucile;
evviva i partigiani! è festa d'Aprile.

Nera camicia nera, che noi abbiam lavata,
non sei di marca buona, ti sei ritirata;
si sa, la moda cambia quasi ogni mese,
ora per il fascista s'addice il borghese.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia...

Quando un repubblichino omaggia un germano
alza il braccio destro al saluto romano.
ma se per caso incontra partigiani
per salutare alza entrambe le mani.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia...

In queste settimane, miei cari tedeschi,
maturano le nespole persino sui peschi;
l'amato Duce e il Fuhrer ci davano per morti
ma noi partigiani siam sempre risorti.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia...

Ma è già da qualche tempo che i nostri fascisti
si fan vedere spesso, e non certo tristi;
forse non han capito, e sono proprio tonti,
che sta per arrivare la resa dei conti.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia...

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 15.02.11 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Sia maledetto il simbolo della leganord.

Non ho tempo per rispondere a domande insulse come ad esempio "ma cosa ti ha fatto".
Chi fa domande simili si informi ci sono mille modi per farlo ne scelga uno, purchè si smetta di ragionare con i piedi come fanno molti della razza padana che fa rima con ariana.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Franceschini: "Si presenti dai giudici"
--------------------------------------------------

Si certamente!
Ha gia ordinato il trench...

Ps...
Pensa che culo chi dovrà perquisirlo!!!!!!!!!!!

maurizio spina Commentatore certificato 15.02.11 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Io non lo vedo male, anzi.
Male stanno tutte quelle ragazze che gli hanno consegnato, per soldi, il futuro.
Esse sono condannate a rivivere, anno per anno, col contagocce, come un calvario senza fine, lo scempio subito.
Il tempo restituirà loro la dignità perduta, ma quello che hanno fatto rimarrà per sempre nei loro cuori.

Marta M. 15.02.11 14:02| 
 |
Rispondi al commento

ripetete con me

COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO FACCIAMO COME IN EGITTO

Reve ng Commentatore certificato 15.02.11 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe interessante che Filomena ci spiegasse finalmente cos'è la sinistra e cos'è la destra, visto che se ne riempie la bocca in continuazione.

Eh Filomena, eh si, sono domande difficili, lo so.

Vedi, a me non mi dai fastidio. Esponi la cultura della Lega Nord. Ma ti sei scordata che l'archivio qui dentro è lunghissimo.

Chissà cosa ne penseranno le generazioni future su quello che hai scritto? Curioso, no?

Che la Lega sia una forza politica forte e molto presente, è scontato. E' scontato anche il suo consenso.

Quello che, invece, non è scontato sono le idee della lega. Dove sono??????????????

Federalismo? Anche io sono un federalista convinto. E allora?

La secessione? Bah, anche io sarei per la secessione, e non solo della patania, ma di tutto il mondo, seccesso in comuni. E allora?

E allora si. Vedi non è l'idea generica che ci divide, è il metodo!

Come queste cose vanno fatte in pratica, la tecnica della stessa.

Io sarei propenso che la gente conosca per filo e per segno le condizione stesse, le deliberi e poi le voti.

Voi, invece, vi appigliate ad un delinquente e lo fate di nascosto. Di nascosto si! Tranne i pochi noti del parlamento, nessuno sa ancora di che cosa stiamo parlando, i singoli provvedimenti, le ricadute sul cittadino....

Allora io ti chiedo:

Il fine giustifica i mezzi???

Ovviamente, mi risponderai di si. Invece noi della sinistra risponderemmo di no.

Capito il sillogismo???

Ovviamente, no. Altrimenti non saresti una fan della Lega.

E per quest'ultimo motivo che io non ti giudico. Mi fai semplicemente tenerezza, sei ancora una fanciulla, hai bisogno di crescere.

ciao

TONY .. Commentatore certificato 15.02.11 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal Fatto.it

Dino Colombo Commentatore certificato 15.02.11 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dalla rubrica "la perla del pirla":

Roma - (Adnkronos Salute) - Domenico Di Virgilio propone l'installazione di pedaliere per i parlamentari che sono costretti a votare per ore, rimanendo fermi: dobbiamo dare il buon esempio sui corretti stili di vita

dare il buon esempio?
loro del pdl, partito della scopata?
che sono i più assenteisti tra tutti i gruppi?
che però hanno votato, tutti presenti, l'ultimo aumento al loro già ricco stipendio?
che fanno già ginnastica pedofila nelle ville del loro minicapo?

mavaffanculovà!

BUONPOMERIGGIO, POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 15.02.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Ruby, Alfano: "premier ha forte mandato, vale presunzione di innocenza"

***

Ah si?

E un bel "chissenefrega" come ci sta?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 15.02.11 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il porco pedofilo sarà processato il 6 Marzo da 3
giudici e sono tutte femmine!

Sono strafelicissimo!
E' come se stessi per avere un orgasmo!
Gli auguro non di morire (come scrivono in molti)
ma che il resto della sua vita sia piena di sofferenze carnali come tanti mortali di questa terra.

Giorgio * Commentatore certificato 15.02.11 13:47| 
 |
Rispondi al commento

DAI bEPPE... FAI SUBITO UN BEL èPOST.. ORA CHE BERLUSCONI STA CADENDO E LA LEGA RIMANE SOLA, COSA SUCCEDE? BERSANI CORRE IN AIUTO... INVECE DI FARLA CADERE ANCHE LEI, L'AIUTA.. QUEL CHE SI CHIAMA MASOCHISMO DEL PD...

beppe x favore fai un bel post in tal senso

rob m., como Commentatore certificato 15.02.11 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Sotto il governo di Silvio Berlusconi Borghezio ha voluto una legge specifica a tutela dei neri e dei musulmani per preservarli dalle conseguenze del razzismo. Borghezio ha anche attuato un piano per la modernizzazione delle pulizie delle Ferrovie dello Stato (in cui lui stesso è salito sui treni a disinfettare per bene) in modo da consentire ai musulmani di poter pregare sul treno nella classica modalità prevista dall'islam (prostrati a terra insomma, col viso schiacciato sul tappetino).

Nel 2005 proprio sui treni Borghezio ha anche incontrato un gruppo di manifestanti di ritorno dal picchettaggio No Tav con cui ha discusso amabilmente dei problemi del paese e dei ggggggiovani. Dopo tanta cordialità, una dozzina di loro, offertisi volontari, hanno fatto un'interessante dimostrazione scientifica sulla (in)compatibilità dimensionale tra Borghezio e i finestrini di Trenitalia.

Filomena Sanna Commentatore certificato 15.02.11 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Tò....l'ivanona è sparita!!
Grazie ragazzi...c'era un tanfo!!!
Finalmente un pò d'aria pulita!
Ora possiamo discutere garbatamente e seriamente.

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 15.02.11 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Azione blog pulito - fuori la 'munnezza'
clicca subito commenti inappropriato quando vedi:

Filomena Sanna
Concettina Lorusso
Sandra Occhibove
Angela Melchiorre
Mattia Alberini
Ernesto Brandi
Ernesto Ceriani
Manuela Croci
Zia Cristina
Zia Arduina
Giorgio Grisbelli
Sebastiano Miccichè
Paride Secchi
Nicola Zampini
Sebastiano Jannone
Angela Aloisi
Salvatore Besozzi
Fascio komunista

nomi nuovi, merda vecchia! anche cambiando il nick ogni giorno, ogni ora il fetore di fogna che emani è sempre lo stesso!

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 15.02.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Censura/Internet. Si pronuncia il Garante per la
Nominare una societa' sul web, indicarne l'indirizzo e commentarne l'operato e' esercizio del diritto di libera manifestazione del pensiero, dunque la raccolta e diffusione di questi dati non necessitano del consenso dell'interessato.
E' questo il motivo per cui l'Autorita' Garante per la protezione dei dati personali archivia la segnalazione fatta dalla societa' Promotop Srl contro Aduc.
La vicenda risale al settembre 2010, quando la societa' Promotop tramite i suoi legali chiedeva al Garante l'eliminazione dal sito Aduc di una lettera di un utente -e dei relativi commenti ad opera di altri utenti- che la riguardava (1), dopo aver piu' volte diffidato Aduc a oscurare la pagina, valutandola come diffamatoria. Il Garante ha chiesto chiarimenti ad Aduc, che si e' difesa tramite i propri legali Claudia Moretti e Emmanuela Bertucci, spiegando che la pagina in questione non conteneva elementi diffamatori, ma solo riflessioni e opinioni degli utenti, nell'esercizio del diritto di opinione (3).
Il Garante ci ha dato ragione e ha archiviato la procedura: “Si evidenzia che l'indicazione del nome della societa' e del relativo indirizzo e la formulazione di commenti sulla sua attivita' e sei servizi resi dalla medesima – sia se fatti su stampa sia all'interno di un qualsivoglia sito web – costituiscono una libera manifestazione del pensiero, tutelata dall'art. 21 della Costituzione. Cio', anche quando i detti commenti sono contenuti, come nel caso di specie, in una lettera inviata da un utente all'associazione che gestisce il forum, peraltro rettificata, a seguito della Sua istanza, nella parte che poteva apparire offensiva. Ne consegue che in tal caso la raccolta e diffusione di dati personali pubblici, ad esempio relativi al nome della societa', cosi' come dei commenti, possono avvenire anche senza il consenso dell'in

http://tlc.aduc.it/comunicato/censura+internet+si+pronuncia+garante+privacy+dando_18723.php

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 15.02.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Scoop del Giornale:
"BERSANI DA GIOVANE SI FACEVA LE PIPPE, ORA INVECE FA IL PURITANO"

http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/post/2597393.html

gianniguelfi 15.02.11 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma come mena sta filo sanna:
Concettina Lorusso
Sandra Occhibove
Angela Melchiorre
Mattia Alberini
Ernesto Brandi
Ernesto Ceriani
Manuela Croci
Zia Cristina
Zia Arduina
Giorgio Grisbelli
Sebastiano Miccichè
Paride Secchi
Nicola Zampini
Sebastiano Jannone
Angela Aloisi
Salvatore Besozzi

Bye-Bye!!! che puzzaaaaaa!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 15.02.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento

l tuo commento:
"ma voi un po' di vergogna mai? perchè leggo sempre ste stonz**ate falso
moraliste? possibile che siate tutti paladini di moralità e giustizia?
volete farlo seriamente? allora parlate anche dei preti pedofili, degli
altri politici prostituizzati, degli amanti dei trans ecc ecc.....cercate
di essere trasversali se volete avere un minimo di credibilità. La lotta al
nanetto di arcore fine a se stessa fallisce proprio perchè è palesemente
strumentalizzata. giudicate tutti se siete in grado di giudicare...o non
giudicate nessuno se siete persone normali con i pregi ed i difetti comuni.
per una volta almeno la bibbia dovrebbe insegnare qualcosa.....scagli la
prima pietra chi è senza peccato....non chi è un ipocrita."

the future 0 15.02.11 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

6 aprile 2011: Silvio Berlusconi sarà processato. Con rito immediato. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha confermato al 100% il lavoro dei Pm: "Su concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile ci sono prove evidenti". Nel mondo, una cosa del genere, non era mai successa. Mai un Presidente del Consiglio era stato rinviato a giudizio per un reato connesso alla prostituzione. Ed infatti, in questo momento, è il mondo intero a parlarne: la notizia è stata immediatamente rilanciata dai più autorevoli media del pianeta.
Concussione e Prostituzione Minorile. Le parti offese? Ruby Rubacuori, e, udite udite, il Ministero dell'Interno. Roberto Maroni. Le azioni Mediaset hanno subito un brusco calo, Capezzone e Cicchitto hanno già cominciato a parlare di complotto, ed il Premier è appena fuggito dai giornalisti - saltata la conferenza stampa in programma a Catania - per fare ritorno immediato a Roma. I suoi legali, Ghedini e Longo - che poi sono pure nostri parlamentari - hanno dichiarato: "Non ci aspettavamo nulla di diverso". Beh, sì, mi sembra ovvio, ed è bello che pure loro lo ammettano: se le prove sono evidenti, sono evidenti. Ed il processo si fa. Ora aspettiamo di capire come tenteranno di fermarlo. Il processo.
Ah, approposito di donne. Dopo la Pm Boccassini e la Gip Di Censo, apprendiamo che sarà un collegio interamente composto da donne, quello che dovrà giudicare B: e cioè Carmen D'Elia, Orsolina De Cristofaro e Giulia Turri. Calze azzurre o tette al vento - magari in una foto del 1968 - ne sono certo, qualcuno è già sulle loro tracce.


ippolita zecca, genova Commentatore certificato 15.02.11 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Sia maledetto il simbolo della leganord.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIA BERLUSCONI, GIUSTIZIA, E CAZZATE VARIE...

"Ai sensi fiacchi e sonnachiosi bisogna parlare coi tuoni e coi fuochi d'artificio celesti."
[...]

Essi aasomigliano agli entusiasti: ma non è il cuore a entusiasmarsi, bensi la vendetta.

[...]
Da tutti i loro lamenti esce il suono della vendetta e tutte le loro lodi arrecano un dolore: ed esser giudici sembra a loro il colmo della beatitudine.
Dunque, io vi consiglio, o amici: diffidate di tutti coloro che sono violentemente portati a punire!
E questo un popolo di cattiva specie e di mala origine; sui loro volti traluce il boia e il segugio.
Diffidate da coloro che parlano molto della loro giustizia!

[...]
E, se si chiamano da soli "buoni e giusti", non dimenticate che non manca loro per esser dei farisei null'altro che la potenza!

[...]
Che essi parlano in favore della vita, quantunque siano nella loro caverna, ragni velenosi, e lontani dalla vita, non significa altro che voglion fare del male.
Voglion far del male a coloro che adesso son potenti: poiche la predica della morte sta meglio a casa loro che in qualsiasi altro luogo.

[...]
Preferisco essere un santo stilita che il mulinello della vendetta!

Zarathustra

*****

Questo è quello che penso io riguardo alla vostra "giustizia", all'esaltazione della stessa.

cordialmente

TONY .. Commentatore certificato 15.02.11 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma ho bisogno di capire: leggo anche su questo blog che i padani sono leghisti di m....eccetera eccetera, ok, ma allora come mai un sacco di padani, me compresa, non daremmo mai nemmeno un voto a quei coglioni, nè prima nè ora e un sacco di meridionali vogliono dare il voto alla lega perchè sperano nel federalismo??? Una frase del genere l'ho appena sentita ieri e questa mattina ne ho avuta riconferma da due miei amici napoletani...allora, probabilmente mi sto rincoglionendo, ma non ci capisco più un acca oltre al fatto che sentire tutto ciò mi ha fatto cadere le braccia. C'è qualche anima buona che mi può dare una spiegazione?

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 15.02.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi rinviato a giudizio per sfruttamento della prostituzione minorile. Indipendentemente se è vero o no, fai una bella cosa, vai a Cerignola che tra un po passa un'altro treno simile a quello del papà delle gemelline, ti ci butti sotto e la fai finita. VERGOGNA

SPARTACUS_DA_MAZARA 15.02.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Dai che forse il puttaniere di arcore ha finito di distruggere questo paese speriamo dopo non ci pensi un'altro al suo posto un nome a caso bossi un partito a caso la leganord della razza padania!

LEGHISTI GO HOME

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento

oltre a quello di emilio4, non esiste un TG più schifoso di quello di Italia 1,
su 40 minuti hanno parlato 30 sec sul processo Berlusconi, 1 minuto sugli sbarchi dei migranti, il resto mercificazione, pornografia sulle disgrazie le gemelline in primis, e gossip vari.

nauset d. 15.02.11 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi unisco a quello ke ha scritto Reve ng e aggiungo

ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!!ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!! ROBESPIERRE! VIVA ROBESPIERRE!!

Anacleto M. 15.02.11 13:10| 
 |
Rispondi al commento

SCANDALO, NON GOSSIP!

È un fatto pubblico l’immagine del nostro Paese nel mondo.
È un fatto pubblico il decoro delle istituzioni repubblicane davanti ai cittadini.
È un fatto pubblico l’uso delle scorte della polizia di Stato e la loro umiliazione.
È un fatto pubblico la candidatura di favorite a cariche pubbliche.
È un fatto pubblico la sottrazione fraudolenta di un minore alle autorità competenti.
È un fatto pubblico l’ingresso privilegiato di una prostituta in una prefettura.
È un fatto pubblico il rinvenimento di cocaina in una cantina pagata con i soldi del
presidente del consiglio.
È un fatto pubblico la commissione di reati.
E’ un fatto pubblico la minaccia di punire i magistrati che indagano su quei reati.
È un fatto pubblico la ricerca dell’impunità attraverso leggi su misura.
È un fatto pubblico la costante menzogna in pubblico di un’alta carica dello Stato.
È un fatto pubblico la ricattabilità senza fine del capo del governo.
È un fatto pubblico la sua sicurezza personale.
È un fatto pubblico l’uso servile della Rai.
È un fatto pubblico l’idea di donna trasmessa dai vertici della Repubblica.
Pubblica davanti al mondo intero è la nostra rivolta per restituire onore all’Italia.

Au revoir.


Fine.
Preparate una Costituente Rosa.
Presto ne avrem Bisogno.
E se non basta: Ricostituente.

Sempre Rosa, naturalmente...
(Ciao, vado a lavorare.)

enrico w., novara Commentatore certificato 15.02.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Il Movimento 5 Stelle vola al 4% nei sondaggi dopo l'apparizione di Grillo ad Annozero.

L'ho sentito al Tg di la7 ieri alle 20,00.

Beppe,trai le conclusioni che ti pare.

Fine O.T.

Nando.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 13:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile. Avvistato, oltre alle centinaia di battelli diretti in Italia dal nord Africa, un canotto a remi diretto invece dall'Italia alla Tunisia. Si parla di un omino piccino e con i capelli catramati. Per ora non si hanno maggiori particolari.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Berlusconi, non voleva il processo breve?

antonio d., carrara Commentatore certificato 15.02.11 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un giovane egiziano di 19 anni è stato bloccato dai carabinieri a Porto Sant'Elpidio (Fermo) con 30 grammi di eroina in tasca e una notevole somma di denaro. Quando i carabinieri gli hanno intimato l'alt ha dichiarato: "sono il fratello di Ruby".
La notizia lascia titubanti le forze dell'ordine che si accertano della reale identità dello spacciatore che non ha nessuna parentela con la giovane coinvolta nello scandalo "bunga bunga".
Il giovane (nipote di Mubarak anch'egli?) è ora accusato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Il fermo è avvenuto durante un'ispezione in un campeggio elpidiense, oltre la droga aveva anche l'attrezzatura utile confezionamento delle dosi.
Lo psiconano non riesce a trovare il numero della caserma di Porto Sant'Elpidio.
Qualche leghista puoi aiutarlo per favore.

Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Silvio scappa dalla conferenza stampa. O è codardo o è corso a dimettersi. Per la sua dignita spero in questa seconda ipotesi amen

Reve ng Commentatore certificato 15.02.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate il ritardo ..anche oggi!!
Ma Filomena sanna è il nuovo nik di Ivanona?
Se si cliccate!!!!
Grazie e scusate il ritardo.
Sto aggiornando la lista.

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 15.02.11 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mENTANA HA AMMESSO D'AVER PARTECIPATO PER ANNI AL PERENNE COMITATO ELETTORALE mEDIASET

questo non glielo perdonerò mai... però adesso sta facendo l'unico tg nazionale con notizie e basta che ci sia...

LA BELLISSIMA NOTIZIA E' CHE IL TG7 HA superto IL 10% !!!!!!!!!!!!


Sul fronte dei tg delle 20: il Tg1 ha raccolto 6 milioni 358 mila telespettatori e il 24,68 per cento di share; il Tg5 ha ottenuto 5 milioni 480 mila telespettatori e il 21,30 per cento di share; il TgLa7 ha realizzato 2 milioni 599 mila telespettatori e il 10,06 per cento di share.


aIUTIAMO CHICCO AD ANDARE AVANTI... COSì MAGARI LA CAPIRANNO GLI STRATEGHI DELLA PUBBLICITà QUANDO COMINCERANNO A VEDERE CHE LA GENTE ALLA FINE COMINCIA A CAPIRE COME FANNO I TG E DI CONSEGUENZA ASCOLTI E INCASSI SCENDONNO


FATE PROSELITI

FATE VEDERE IL TG CHICCO SU LA 7

Reve ng Commentatore certificato 15.02.11 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tiè, proprio quello che si merita, sarà giudicato da un collegio di sole donne!!
Lo voglio in galera, dovrà affrontare anche gli altri processi, magari interrogato con la lampada in faccia finchè non rivela tutto, finchè non le arrestano tutte le merde colluse!!!!

....e inevitabilmente rimarrà solo il movimento5stelle....

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.11 12:43| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cooky Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori