Supervendola

Supervendola
(4:37)
nichi_supervendola.jpg

Io non ho nulla contro Vendola, semplicemente non mi va di essere stato preso in giro (non sarà purtroppo l'ultima volta...). Prima delle elezioni regionali del 2010 Vendola chiese il sostegno del MoVimento 5 Stelle (che non si presentava in Puglia) in un video. Mi telefonò. Fece delle promesse puntuali sull'acqua pubblica. Dopo quasi un anno la gestione dell'acqua è ancora privata, gestita da una SpA. Le scuse stanno a zero e con il suo linguaggio tra il pretesco e il barocco, talvolta supercazzolaro, Nichi nega per ammettere e ammette per negare.Se Prodi si addormentava con il suo bisbiglio che si trasformava in rantolo, Nichi ti culla, ti ipnotizza con la soavità del nulla. Può dire qualunque cosa e uscirne vivo come una salamandra: "Berlusconi è un individuo geniale... ha veramente dei tratti strabilianti, un self made man che riesce a costruire un'intera epopea della vita culturale nazionale... È un prototipo di uomo nuovo che si è saputo imporre sulla scena italiana. Noi abbiamo fatto un errore tragico: demonizzare il personaggio e intenderne poco il meccanismo culturale di riproduzione del consenso". Può fare inceneritori insieme alla Marcegaglia, oggi tre, domani cinque e dopodomani chissà. Può paragonare la sua Regione alla virtuosa California mentre la percentuale di RACCOLTA DIFFERENZIATA in Puglia a tutto il 2010 è del 15,3%, in Campania a livello regionale, per fare un esempio è oltre il 25% con 160 Comuni che riciclano oltre il 50%. Può destinare 120 milioni di euro di denaro pubblico della Regione Puglia alla fondazione San Raffaele Mediterraneo che vede socio Don Luigi Maria Verzé, padre spirituale di Berlusconi. Ci sono tre tipi di persone. Chi fa i fatti e non lo dice. Chi fa i fatti e lo dice. Chi dice e si fa i fatti suoi. Vendola appartiene alla terza categoria. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Comunicato Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua e Comitato Pugliese per l'Acqua Bene Comune.

"Durante la trasmissione Annozero di giovedì 10 febbraio il presidente della Regione, Nichi Vendola, ha affermato di aver ripubblicizzato l'acquedotto pugliese intorno al trentesimo-quarantesimo giorno del suo nuovo mandato. Il Comitato Pugliese “Acqua Bene Comune” si sente in dovere di replicare. Il Presidente Vendola ha sì “fatto la legge”, ma tale legge non è ancora operativa, in quanto non approvata dal Consiglio Regionale. Quindi l'acquedotto pugliese non è ancora ripubblicizzato, e quello presentato da Vendola è, ad oggi, un disegno di legge.
Tralasciando qui altri dettagli, dobbiamo aggiungere che nelle sue dichiarazioni il Presidente Vendola ha tra l'altro fatto riferimento alle “pagelle” di Federutility, senza spiegare cos'è questo organismo, e senza quindi far notare che si tratta di un organismo nient'affatto “super partes”, nient'affatto interessato alla ripubblicizzazione dei servizi idrici e, anzi, sostenitore del mantenimento dell'esistente stato di cose. In allegato la lettera che il Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua e il Comitato Pugliese per l'Acqua Bene Comune hanno scritto a Nichi Vendola." Comitato Pugliese "Acqua Bene Comune" e Forum Italiano dei Movimenti.
Lettera a Vendola

P.S. Sono stati programmati incontri per la creazione di Liste Civiche 5 Stelle nelle seguenti città:
Abano Terme, Anzio, Arezzo, Arquata Scrivia, Arzergrande, Chivasso, Crotone, Este, Figline Valdarno, Montignoso, Montefiascone, Nettuno, Ospedaletto Euganeo, Rocca Priora, Sennori, Vasto, Vimercate

Proponi un incontro nella tua città.

La pena di morte italiana

La pena di morte italiana (+ il libro Ju tarramutu)
Violenze e crimini senza colpevoli nel buio delle carceri,
raccontati da Samanta Di Persio
Acquista il libro

Postato il 16 Febbraio 2011 alle 22:16 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (763) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: acqua pubblica, don Verzè, inceneritori, Marcegaglia, Movimento 5 Stelle, Puglia, raccolta differenziata, Vendola

Commenti piu' votati


Una delle frasi che vanno tanto di moda in questo ultimo periodo è "LA MISURA E' COLMA!!!"

Tutti ci si sgranchiscono le corde vocali con questa frase...

Ebbene per me significa che appunto siamo al colmo della sopportazione e questo non vuol dire che non intendiamo più sopportare le truffe politiche di Berlusconi...ma vuol dire che non intendiamo più sopportare le truffe politiche.

Vendola è un politico che ha la sua ULTIMA occasione per fare CARRIERA e SOLDI...io non gli permetterò di raggiungere il suo traguardo in cambio dei polmoni dei bambini pugliesi, nè di lucrare sulla salute degli anziani...
L'acqua è MIA! e anche la Puglia è MIA!

Perchè sono Italiana!


ACQUA PUBBLICA

***

Con riferimento alla sentenza della Corte costituzionale che ha rigettato il ricorso presentato dalla Regione Puglia contro il decreto Ronchi, che prevede la privatizzazione dei servizi idrici, l’assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile Fabiano Amati ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La sentenza della Corte costituzionale, della quale rispettiamo ovviamente la statuizione, corrisponde ad un impianto dottrinario e giurisprudenziale autorevole, da noi conosciuto sin da quando abbiamo deciso di presentare il disegno di legge".

http://www.regione.puglia.it/index.php?page=pressregione&opz=display&id=9277

***

Come si vede non tutte le decisioni possono essre prese soltanto ed esclusivamente in base alla propria volontà.

Non è cosi tutto lineare.

Il volere l'aqua pubblica presenta non pochi ostacoli nel Paese, anche riguardo alla volontà del parlamento di privatizzarla tutta.

Si ricorda che le leggi ordianrie dello Stato hanno prevalenza su quelle regionali.

***

Beppe. io darei la colpa nuovamente al sistema capitalista, e indirettamente a Vendola.

Con l'idea di "tutti uguali", qui ci sepelliamo vivi!!!

Che te pensi che, che uno del M5S avrebbe fatto meglio???

Il sistema è il medesimo, sia per Vendola che per uno del M5S.

***

Noi dobbiamo lottare contro il capitalismo e non cercar di surrogare i politici vecchi con quelli nuovi. Non si va da nessuna parte cosi.

RENZI DOCET!

Questo è quello che penso io. E non sto qui a proteggere Vendola, non dico neanche che è meglio degli altri, al massimo sarà il meno peggio.

Ma non sono tutti uguali.

La controprova??? Vai a chiedere qualcosa a Zaia o a Formigoni?

Almeno con Vendola ci puoi parlare, e qualcosa si muove, e da cosa nasce cosa, e forse alla fine si farà anche qualche cosa.

Con quelli li (gli altri) non farai mai un cazzo.

***

Comunque, noi dobbiam pensare al "che cosa" e non al "chi". Io voglio un sistema DEMOCRATICO.

saluti democratici

TONY .. Commentatore certificato 17.02.11 06:56| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 47)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio assolvere Vendola. Ma Vendola è l'esempio di come sia difficile - per non dire impossibile - scardinare certe dinamiche consolidate di clientelismi e favoritismi, tentando di agire all'interno di quel sistema che li produce.
Vendola finirà assorbito, se gia' non lo è, dal pasticcio corrotto che chiamiamo politica. Oppure verrà disprezzato prima, e dimenticato poi, per non essere riuscito a mettere in pratica le sue promesse.
Ma Vendola è solamente l'anticipazione di quello che accadrà al Movimento 5 Stelle di Grillo, i cui buoni propositi saranno inesorabilmente frantumati da forze più grandi e compiacenti alla corruzione e al profitto.
Fare un bilancio tra le promesse e i successi, è assurdo. Sarebbe come criticare Grillo dell'insuccesso della raccolta delle firme, che non hanno prodotto un bel niente.
E' il muro verso il quale si rivolge il cannone, che è più forte.
Vendola crede di poterlo fare. Grillo pure. Questo li accomuna nella loro illusione.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 17.02.11 09:26| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi piace questo accanimento contro Vendola: lo si può criticare e chiedergli spiegazioni, ma mai metterlo sullo stesso piano di quella banda di cialtroni che infesta le Istituzioni: se non impariamo a distinguere il grano dalla gramigna, non faremo mai un passo avanti.

harry haller Commentatore certificato 17.02.11 12:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MOLLA LA TASTIERA SCENDI IN PIAZZA.
SABATO 19 FEBBRAIO MILANO ,PIAZZA SAN BABILA , ORE 15
Per le dimissioni di B. e lo svolgimento regolare dei processi penali a suo carico. i.In tutto il CENTRO DI MILANO faremo un MEGAVOLANTINAGGIO di informazione reale sul "caso Ruby" e per le dimissioni di B.Ci sarà anche Basilio Rizzo. E ha confermato anche GIULIO CAVALLI, PIERO RICCA
Serve anche la TUA collaborazione,se non puoi venire DIFFONDI .QUI TROVI TUTTE LE INFO ;
http://informazionedalbasso.myblog.it/archive/2011/02/16/sabato-19-febbraio-milano-piazza-san-babila-non-manchiamo-si.html

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.11 13:56| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

Fa bene Beppe a dire quello che non va ovunque sia, di questo sono pienamente convinto.
Però non dobbiamo cade nell'errore di sputare su tutto. Vedere cosa non va, non farsi prendere in giro, ma ragionare.
Ci sono due livelli nella politica, quello teorico e quello pratico.
In quello teorico Vendola è bravissimo, in quello pratico ce lo deve ancora dimostrare, ha fatto delle cose buone, altre no, altre dice che le sta facendo e lo deve dimostrare.
Non c'è nessuno che mi convince perfettamente, totalmente, senza macchia.
Questo però vale anche per il M5S. Il programma è ottimo, le persone pulite ottime. Ma c'è il livello pratico, il quale coinvolge anche e soprattutto l'analizzare le conseguenze delle tue azioni.
È stato un bene invitare all'astensione? Ha avuto un effetto positivo? Io credo di no. Credo che abbia favorito Culo Flaccido, perché i telerincitrulliti ci vanno a votare, come gli dice il Fido.
Da questo ne deduco che Beppe sia l'ennesimo alleato nascosto? No, però tengo gli occhi aperti, gli do un'altra possibilità, voglio vedere come va.
E in queste come ci si muoverà?
Spero che non si finirà per andare da soli, raggiungere il 3% togliendo solo voti alla parte migliore (non perfetta certo). In quel caso i miei dubbi aumenterebbero.
Gli stessi dubbi (anzi maggiori) valgono per Vendola, forse non poteva fare di più di quello che ha fatto, forse invece non ha fatto abbastanza, ma voglio ancora vedere.
Non cado nel gioco dei berluscones che vogliono far credere che siano tutti uguali, distinguo, ma non cado neanche nel gioco dei puri e incontaminati per cui è tutto uno schifo allo stesso modo, non si salva nessuno e quindi (volontariamente? involontariamente?) fanno anch'essi il gioco della cricca, spezzettando il fronte di chi si oppone ai corrotti evidenti e conclamati.
Insomma occhi aperti, vediamo le conseguenze delle azioni di ciascuno, oltre che gli alti principi ed i buoni propositi e piano con i giudizi sommari.


Gentile Signor Grillo
Anche per Lei è necessario saper fare confronti nell'ambito della politica.
Vendola non è uguale a Berlusconi e lei lo sa benissimo.
Fare questi confronti faziosi aiuta unicamente quei Berluscones che cercano di far apparire tutto la stessa cosa.....non è vero!!!!
Altrimenti siamo tutti la stessa cosa.... anche Lei!!!

ugo arcaini 17.02.11 09:20| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sto con Vendola. La critica che ti ha fatto ad annozero è fondata. Le tue critiche sono infondate. E' che tu vuoi stare contro chiunque, comunque. Ma nella storia politica del mondo da sempre, si governa con alleanze e compromessi. Tu preferisci la mafia di arcore a Vendola? guarda che governare l'italia è una impresa quasi impossibile; governare il sud è impossibile.

angelo divi 17.02.11 17:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque se uno vuole parlare del merito, da quando in qua l'operato si giudica dopo 6 mesi di governo? Quando saranno passati almeno 3 o 4 anni e la sua legislatura regionale sarà quasi finita si potrà giudicare se le promesse sono state mantenute oppure no, farlo adesso mi sembra ingiusto e anche parecchio sospetto...

Jessica 17.02.11 17:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Pro ventola o no
Pro bersani o no
Pro belusconi o no
Pro Movimento 5 Stelleeeeeeeeeeeeeeeeee..siiii!!!
Il resto è....Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Quanti partiti vorranno aderire al Programma M5*???
Pochi...forse nessuno!!
Perchè? Qui sta la risposta:quanti politicanti di mestiere vorranno privarsi di certi privilegi???
Ma i ciddanini e qui sta il dilemme conoscono il Programma del Movimento?
Si solo quelli che hanno un PC o leggono un certo giornale altrimenti chi ne parla?
Nessuno : non certo Berlusconi,non certo Bersani non certo Fini!!
E allora ci presentiamo alle elezioni e diremo la nostra e se i cittadini ci cosceranno meglio avremo più adesioni di quello che immaginate.
Si tratta quindi di organizzarci anche fuori dalla rete!
Un saluto caloroso a quelli che vogliono spaccare il capello in due.

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 17.02.11 14:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Mubarak è stato abbattuto
I Militari non hanno occupato con la forza le istituzioni,
ma incredibile e sembra pure vero, stanno con calma gestendo la fase di transizione, sino alle prossime elezioni che dovrebbero tenersi tra 6 o 7 mesi

di Mubarak e della sua ubicazione,
delle sue condizioni fisiche non se ne fregano altamente, per loro è già storia

eppure in Egitto le manifestazioni continuano,
gli Egizioni non sono rientrati nelle loro fabbriche ,
non sono rientrati nelle loro scuole
non sono rientrati nelle loro università
non hanno cioè ripreso le loro attività produttive
Qual'è il problema?
Qual'è il motivo dei loro scioperi?

RIVOGLIONO INDIETRO IL TESORO DI MUBARAK E DI TUTTI I SUOI POLITICI/POLITICANTI CORROTTI

un tesoro che già da anni veniva stimato intorno ai 90 Miliadi di dollari

in Egitto viene dato enorme risalto a questi scioperi

Nel resto del mondo passato l'evento dell'abbattimento del vecchio Faraone, viene stranamente minimizzato se non quasi taciuto.
Ma gli Egiziani tirano dritto e ancora scioperano


CHE STRONZI STI EGIZIANI NON SI ACCONTENTANO MAI
pure i soldi vogliono, che gente....

imparino dagli Italiani
che ogni tanto mandano in esilio il loro Re
che ogni tanto impiccano il loro Duce
che ogni tanto lasciano in latitanza sulle spiagge Tunisine qualche loro segretario di partito

MA MAI E POI MAI SI SOGNEREBBERO DI RIPRENDERSI IL MALLOPPO
EKKEKAZZ
in fin dei conti perso il potere devono pur campare loro e le loro famiglie.

ANCHE QUESTA E' CIVILTA' MICA COME STI STRONZI DI EGIZIANI!!!!!

Azzanniamoli al portafoglio
la certezza che un milione di folli, sono pronti a indire Class Action sul loro operato e sulla confisca dei loro beni è l'unico modo per convincerli mollare tutto e godersi il gruzzolo


STUDIO LEGALE 5 STELLE!!!!!

ps. FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.11 13:27| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

le leggi della Natura sono inesorabili. Se guardiamo con attenzione il corso della Storia ci rendiamo conto che le Civiltà ondeggiano nel tempo e non ce n'è nessuna che una volta giunta all'apogeo vi si mantenga: decadono tutte. E' insomma un bioritmo naturale della Storia, più o meno come il bioritmo naturale delle Stagioni. L'uomo ne è semplicemente oggetto. Così questa fase storica che viviamo dal termine della Seconda Guerra Mondiale è naturalmente esaurita e nessun politico della 'vecchia scuola' per abile e bravo possa essere può farci nulla. Solo se nascerà una nuova ideologia, una nuova identità umana potrà avere inizio una nuova Epoca viceversa languiremo in un altro Medio Evo.

cesare m. Commentatore certificato 17.02.11 10:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Staff di controllo, dove siete?
Andate un po' a leggere le affermazioni di margherituccia, alias Fulvia Brogghammer, alias membro di qualche banda neonazista, su omosessuali e altro delle ore 13:07.
Nemmeno sul "Mein Kampf" si possono trovare tali abomini mentali, neanche sul diario segreto del 'Trota' è possibile leggere tanta crassa ignoranza.
Sarà antiliberale, ma a quella bisogna vietare ogni accesso, sempre, comunque ed ovunque.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 17.02.11 15:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sinceramente non sono d'accordo con il post. Vendola, con tutti i suoi difetti, è diecimila volte meglio di chi lo ha preceduto e del suo diretto avversario alle elezioni. Non è sicuramente esente da difetti ma anzichè andargli contro la prossima volta si cerchi uno migliore di lui, se lo si trova, e lo si porti avanti, se ce la si fa. Andando contro Vendola a priori si rischia in Puglia quello che è successo in Sardegna: siccome anche Soru non era esente da difetti qualcuno ha preferito remargli contro facilitando l'elezione di Cappellacci. Risultato? Quello che di buono aveva fatto Soru è stato cancellato immediatamente, e la Sardegna ha il peggiore governo di sempre ( ha è il verbo sbagliato perchè Cappellacci e la sua giunta si stanno limitando a guardare sperando che le magagne si risolvano da sole). A distanza di tempo,le persone che si sono lasciate infinocchare dalle promesse di Berlusconi che impose la candidatura di Cappellacci, si sono amaramente pentite. Io propongo un'altra cosa: Prima ci liberiamo democraticamente del nano e dei suoi sostenitori coalizzandoci tutti insieme. Poi, allontanato il pericolo immediato, cerchiamo di formare una nuova classe politica che abbia realmente a cuore le sorti del paese, facendo attenzione che non ricada negli stessi orrori delle precedenti. Pertanto ricambio veloce con impossibilità di far permanere le proprie terga su uno scranno politico per più di due legislature. Se si vuole continuare a dare una mano lo si potrà fare da esterni, lavorando per mantenersi come i cittadini comuni. Naturalmente eliminando i vitalizi e tutti i privilegi della casta. Ma per fare questo ci vorranno decenni ad essere ottimisti. Pertanto per il momento: Meglio Vendola.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.11 12:27| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, vedo che ci sono parecchi ignoranti anche su questo blog.
Ho sempre seguito Beppe, e da quando c'e` il blog, mi sono persino illuso di trovare giustizia e di far parte di un popolo con interessi comuni (pur essendo io omosessuale), ma vedo che la schifezza e l'ignoranza hanno permeato anche questo baluardo di democrazia.
Che cosa c'entra se Vendola e` Finocchio? Ha meno diritti di voi? Si puo` discutere di tutto il resto, e mi sta bene, ma cosa c'entrano le sue preferenze sessuali? Suona tanto come il modo di fare piu` ignorante e mafioso in assoluto, come quando ti dicono "Tu stai zitto, Frocio".
Poi parliamo di tolleranza sulla cannabis?
Io credo che chi scrive queste cose e non se ne vergogna, dovrebbe pensare di fare un salto dall'altra parte politica, perche` potrebbe trovarsi meglio a sostenere il PDL, sicuramente avrebbe a che fare con gente piu` simile a lui.
Infine, domandiamoci il perche` non combiniamo ancora nulla...chi si fiderebbe di gente che scrive ste cose?

Giovanni 17.02.11 08:59| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.11 09:16| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma vendola "è" sel, come berlusconi "è" pdl?
voglio dire che le idee di sel sono quanto di più vicino a quelle del movimento.
se un suo dirigente "svia" buttiamo il bambino con l'acqua sporca?
io la vedo alquanto deleteria questa "torre d'avorio" in cui ci rifugiamo.
vista la situazione drammatica in cui ci troviamo, secondo me bisognerebbe cercare in tutti i modi di chiarirsi faccia a faccia, è stupido rinunciare a priori a un possibile e utile alleato solo per un equivoco, un mancato chiarimento. a volte anche le migliori buone volontà cozzano contro ostacoli insormontabili, lungaggini burocratiche, perchè cedere sempre alla paranoia?

liliana g., roma Commentatore certificato 17.02.11 00:26| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Jè manca da esse negro…… ! Vendola cazzo, perché non sei nato da un cromosoma y di razza africana, l’ultimo tassello che manca a questa marmaglia di razzisti,sessisti, fascisti, per decidere la tua fine politica, ipocriti un post come quello della bagascia di margherita delle 13,07 non doveva durare più di due secondi, via sciò cancellato a vita.
IPOCRITI!


Diceva Lenin ''L'estremismo è malattia infantile del comunismo'', ed aveva pienamente ragione, a furia di fare sempre i più puri, i più bravi, i più belli, si finisce per perdere tutto. Continueremo a perdere, sempre, a l'unica cosa che saremo capaci noi di sinistra di fare sarà quella di divederci. Non importa che dall'altra parte ci sia un clerico-fascista, rappresentazione del più becero capitalismo italiano, razzista, piduista, che vede le donne solo a novanta gradi. Vendola fa parte di una coalizionenn scelta da lui, ha in mano una regione che prima di lui era allo sfascio, non sarà un uomo perfetto, ma non si può pretendere che possa fare l'impossibile. Troppo facile dare dietro a chi governa quando si sa che il proprio partito non dovrà mai porsi il problema di governare uno Stato, una regione, un comune, un' assemblea di condominio

bruno galuzzi 17.02.11 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che grandissima delusione caro Beppe.
L'unico puro sei te...eccheccazzo, potevi dirlo subito no?
Diffido sempre di più oramai di ciò che dici...perchè di fare ultimamente sati facendo poco...anzi no stai sputtanando alla grande coloro che avrebbero potuto, insieme al M5S, provare a ostruire un'Italia migliore. Forse dimenticavamo che sei un'attore...ed il palcoscenico lo vuoi tutto per te...per non parlare degli applausi.
Ma stavolta mi sa hai toppato alla grande.

michela savino 17.02.11 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...è questa la merda nel ventilatore?
.

cimbro mancino Commentatore certificato 17.02.11 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

seguo abbastanza la politica da sapere che quando da te riportato qui sopra è una mezza verità, cui mancano le ragioni (che presumo discutibili, ma che tu non menzioni proprio) che Vendola ha addotto per la tempistica della ripubblicizzazione dell'acqua. Ora, non credi che di persone che esagerano, distorcono e strumentalizzano retoricamente la realtà ce ne siano già in giro abbastanza? Ho sempre guardato con simpatia alla tua iniziativa e con l'idea di potervi partecipare, ma in un paese ridotto alla frutta non mi pare una grande idea spalare merda su quei pochi che si danno da fare onestamente (pur con limiti che si possono denunciare).
Spero che tu ripensi questa strategia comunicativa e politica.

Andrea Zhok 17.02.11 16:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non dimenticatevi che oggi, 17 febbraio, sono 411 anni che i preti di merda hanno bruciato vivo Giordano Bruno.

Maledetto XVI...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 17.02.11 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi: “Berlusconi? Mi auguro per lui e per il nostro paese che sia assolto. Non riesco a odiarlo, neanche sforzandomi”.

^^^^^^^^^^^^
Che strano però.
A me, invece, per odiarlo è sufficiente pensare anche solo ad una piccola parte di tutto il male che ha fatto e continua a fare all'intero paese.
E ci riesco pure senza sforzarmi.…

Franco F. Commentatore certificato 17.02.11 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo blog ormai si parla male di qualsiasi persona e qualsiasi cosa non risponda a Grillo e al movimento Cinquestelle, io non ho nulla contro il moviemtno cinquestelle, e quando la Bresso ha perso in Piemonte mi incavolavo quando sentivo dire che la colpa fosse del movimento Cinquestelle. Ma non mi piace l'attegiamento di chi fa sempre di tutta l'erba un fascio, è un'abitudine tipica italiana, Vendola non è perfetto e non è neanche un dittatore che può far chiudere L'ilva o ripulire l la Puglia con una passata di spugna, se pensate che si possa farlo, siete tra quelli che credono alle pubblicità dei detersivi in TV. Io ho visto solo che la Puglia è una delle migliori regioni del Sud Italia, e certo nonostante Vendola sia al seocndo mandato non crediate che ci vogliano pochi anni a risolvere tutti i problemi che pure questa regione ha. Chiariamo non piace neanche a me che Vendola chiami gli inceneritori "Termovalorizzatori" ma se la scelta è tra questi e le strade stracolme di immondizia fatta bruciare dentro i cassonetti allora meglio i primi, per quanto detestabili. Poi dipende appunto da cosa ci bruci dentro gli inceneritori se differenzi quello che bruci e bruci solo sotanze organiche o ci metti dentro qualsiasi cosa.
Se continuate a dire che tutto è schifo, che tutto è inutile, che tutto è incoerente senza stare con i piedi per terra e sentire altre capane, questo movimento, domani potrebbe ritroversi diviso in fazioni pronte l'una a dire che l'altra è come tutto il resto della politica, buttarla in caciara sempre, premia nell'immediato, ma non a lungo andare.

Dave 17.02.11 22:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi qualcuno mi deve anche spiegare da quando parlare un buon italiano sia diventato un difetto.

Fabio Erasmo 18.02.11 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuate pure a prendervela con Vendola,continuate a divide la sinistra,se Silvio e' li e nessuno riesce a schiodarlo e' colpa di chi divide invece di unire .
Per la sinistra uno di destra e' un avversario, uno di una sinistra un po' diversa e' un nemico da abbattere.
Complimenti, continuate cosi!, e Silvio quando morira' di vecchiaia sara' ancora Presidente del Consiglio!.

magh


Magh 58 17.02.11 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tuo commento:
"GRANDE BEPPE IL PIU' GRANDE ALLEATO DEL NANO!

prima ci hai detto di votare DIPIETRO ed ora non va bene

poi ci hai detto di votare DE MAGISTRIS ed adesso non va più bene

ed ancora ci hai detto di Votare VENDOLA ed adesso è da buttare....

Alla fine ci hai diviso su tutto frammentandoci in 1000 partitini proprio
come vuole lo PSICONANO!!!!

Sei un mito, come un verme solitario (ma con Milioni di euro in banca) che
logora da dentro l'opposizione, in più hai trovato il sistema di farci i
SOLDI!

SEI IL MIGLIORE,
E NOI DEI COGLIONI"

Neri andrea 17.02.11 22:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Emh, emh...scelleratoni a 5 stelle...scusate.

Fino a quando non eravate un movimento politico ci stava la visione "sono tutti uguali" da spendere al bar Grillo...

Se entrate in politica direttamente, il consigliere regionale della Puglia per l'm5s naturalmente di 12 anni, perchè uno di vent'anni già inizia ad avere problemi di prostata, avrebbe alcuni cazzettini da dirimere direttamente nell'arena...

Ad esempio...vado a discutere con Vendola ed ottengo?...

O piuttosto...vado a discutere con Fitto ed ottengo?...

E magari quella volta che vengo ricevuto dal Vescovo di Bari/Lecce/Brindisi...ecc, ecc, ecc ottengo? (se avete dodici anni vi auguro di non scoprirlo mai)...

Si, insomma, se la politica è un bel laghetto di merda...chi lo solca sappia che gli schizzi non sono inodori...
Altrimenti ci sono milioni di altri mestieri nell'umana attività...e per il meritato riposo c'è sempre il bar Grillo...

Ps...
Vote for Gnomo dittatura...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 17.02.11 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO COSE SERIE!!!

CHE NE DITE DI FARE UN BEL VDAY, MAGARI A ROMA PER IL MESE DI MARZO..

-------------------------

Ottima idea !

Prenotiamo (come al woodstock) cappelli e magliette cinesi e pubblicità ogni 10 minuti di note aziende automobilistiche !

Questa volta però ,diamo ridonzanza all'evento, trombetta e fischietto per soli 10 EURO !!!!!!!!!

e-commerciambulante 17.02.11 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vero Beppe, e' proprio il caso del:

MA CHE MINCHIA STAI DICENDO! No tu, ma La-Vendo- per buona - Berlusconi e' la piu' grossa disgrazia che sia capitata all'Italia dalle leggi razziali, dall'entrata in guerra e dall'eliminazione craxiana della contingenza e chi non ha capito questo e solo poco piu' di un'ameba.
Persino il ventennio - a parte "la dichiarazione di guerra e' stata....." - si e' rivalutato dopo questo interminabile periodo berlusconiano, il governo del fare - minchia! Almeno il fascismo ha creato citta' e bonificato paludi, invece Lui ha boni-fica-to se stesso e quei 315 paraculi che lo sorreggono ancora in Parlamento.

Mi dispiace Beppe, ma Nicki mi ha deluso e mi sta deludendo ogni giorno di piu'.

Questo centro sinistra assomiglia sempre piu'alla gag di Monthy Pyton della gara dei cento metri per atleti senza senso di direzione: allo sparo ognuno andava a destra e sinistra appunto senza senso di direzione, grandi John Cleese, Palin, Gillian and Co.!

L'altra notte ho fatto un sogno: tutta la sinistra, quella rossa senza acqua, si riuniva
in unico grande partito con la sigla PCI, bene,
alle elezioni sbancava e mi sono ricordato il 1975, stavo al rione Tamburi a Taranto, il quartiere degli operai dell'Italsider e indotti,
mio figlio nacque in una clinica li quell'anno, quel momento storico, e passavano le macchine
piene con le bandiere rosse sventolanti, camion pieni d'operai con gli altoparlanti dai quali uscivano l'Internazionale e Bandiera Rossa e la gente festante in strada, mi strinsi a mia moglie,
ancora stravolta per il parto e le dissi: a Li',
ma che avemo vinto? E giu' a piangere come fontane, come tutte quelle persone per strada, vecchi operai in pensione, massaie, ragazzi e ragazze e gente che usciva in strada sventolando
fazzoletti rossi.

Che te devo di', Beppe io ancora mi commuovo ripensando, come ai comizi di Lama e Berlinguer
a Piazza S. GIOVANNI.....

Saro' nostalgico, ma vorrei morire con quelle
immagini. I have a dream....

Frank A. 17.02.11 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

‎..cominciasse a costruire qualcosa il caro Grillo invece che passare il tempo a criticare chiunque.Mi dispiace, non sono affatto d'accordo con questo blog. da qualche parte bisogna iniziare, e prova di fiducia a qualcuno che lo fa di mestiere, ed ha dimostrato almeno a livello regionale, di saperci fare (la puglia è la prima regione in crescita economica dell'ultimo anno!) è il minimo si possa fare. almeno tentare. a lamentarci ormai siamo preparatie nel caso ricominceremo. Non ho nulla contro Grillo, ma di disfattismo non si va da nessuna parte. E tanto criticare, in un momento come questo, suona molto a demagogia.

tania minaglia 17.02.11 09:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non ha niente contro vendola,
non ha niente contro di pietro,
non ha niente contro de magistris,
ma sempre con loro se la prende!
E si che ci sarebbe da scegliere
tra una infinita rosa di soggetti
di gran lunga peggiori,
a cui dedicare le sue attenzioni critiche.
Nessuno è perfetto, naturalmente,
e vendola, di pietro, e de magistris,
non fanno eccezione,
ma stigmatizzare
ogni loro minima contraddizione,
in presenza di quello a cui stiamo assistendo
da parte degli altri politici,
è non solo ingiusto,
ma addirittura sospetto.
Berlusconi ringrazia!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 17.02.11 14:44| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo,Grillo

((((((( Fatti anche te una Ruby ))))))

Con berlusKazz devi condividire anche questi "piaceri";Non puoi condivedere solo l'odio per Vendola.
Ormai hai 63 anni,getta la spugna.Non ti sei accorto che ogni tanto il tuo cervello fa in fumo?


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 17.02.11 11:33| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissimo SCOOP!

Viva Beppe grillo!

Viva Berlusconi!

E che Vendola vada affanculo!

E pensare che questo problema dell'acqua
è colpa esclusivamente di questo governo.
Non lo si dice per il semplice motivo di
essere sempre ottusamente DEMAGOGICI e disfattisti!

Bravo grillo un'altro pezzo di mosaico per far
restare al potere quel porco di Berlusconi.

Tu puoi sputtanare tutto e tutti perchè sei fuori dal gioco!
Ecco perchè non scendi anche tu nell'arena
perchè se così fosse saresti scornato in un istante!
Stai facendo il gioco del Porco e tutti ti corrono dietro come se tu fossi la medicina miracolosa per questo cazzo di paese!

Vendola è l'unico capo espiatorio di questa faccenda e tu conoscendolo bene avresti potuto parlarci assieme prima di SPUTTANARLO in questo modo!

Risultato?

Che molte tue pecore si sono divertite e si stanno divertendo nel blog a commiserarlo!

AVANTI IL PROSSIMO!

Bene!
Teniamoci Berlusconi!

Giorgio * Commentatore certificato 17.02.11 08:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esempio di cosa pensano i berluschini di Vendola: (in ultimo una mia battuta)

************

VENDOLA IN EFFETTI è UN PEDERASTA!!!
C'è UN ARTICOLO DI REPUBLICA DEL 1987 NEL QUALE, NIKI VENDOLA CONSIGLIERE COMUNALE A BOLOGNA, ELOGIA IL LIBERO AMORE CON I RAGAZZINI!
FINOCCHIO E PEDERASTA!!!

-trepxeotuA

Vendola scatenato contro il Cav e il Giornale. Poi apre a Fini (Non si sa che cosa apre! La Tulliani preoccupata)! Ed infine propone una grande coalizione guidata dall'UOMO FORTE DEL PD Rosy Bindi...

-trepxeotuA

lesbiche e pederasti uniti contro gli scopatori? che strana guerra.

-grillo65

SAI CHE LA COALIZIONE TRA FLI E VENDOLA AVRAì UNA NUOVA DENOMINAZIONE?
NON PIU' FINI ANI MA ANI FINI!!!

-trepxeotuA

okkio alla bindy e il nuovo che avanz a state messi maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-5piano

Cervelli più piccoli e vite più brevi per gli uccelli di Chernobyl
25 anni dopo il disastro nucleare di Chernobyl, una nuova ricerca torna ad esaminare gli effetti dell'esposizione prolungata alle radiazioni residue sulla fauna della regione: questa volta sono stati passati in rassegna 550 esemplari di uccelli appartenenti a 48 specie

-pinch8 (grillino ambientalista)


Cervelli più piccoli di Chernobyl ?
mi ricordo...la nube radioattiva si diffuse in modo "spaventoso" per tutta la 'padania' !
guarda che razza di risultati! ...una progenie di "umanoidi verdi!"

http://nuke.alkemia.com/Portals/0/Rododentro/Un%20militante%20leghista.jpg

-Lenin2011.a (io)

***********************
questo è il popolo che vota PDL e Lega !

non si tratta di votare o no l'M5S , si tratta di non rimanere al palo , solitari e disuniti in un
contesto in cui le forze negative dello Stato stanno davvero distruggendo sia il popolo che l'habitat !

chi non lo comprende è davvero "ottuso"!
altro che democratico!
altrimenti si faranno figuracce come ad Arcore!
mah!
io ci provo a dirvelo, poi fate come ve pare!

Antonio D (☭ lenin), Roma Commentatore certificato 17.02.11 01:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

L'avevo scritto e lo confermo:

FUORI DALLE PALLE I VENDOLIANI!

Anacleto M. 16.02.11 23:48| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho conosciuto personalmente Vendola ai tempi del Liceo (scientifico), perchè abbiamo frequentato lo stesso istituto. Credo profondamente a quanto scrive Grillo nel suo post, perché Vendola è sempre stato così e dai tempi del liceo non mi risulta sia mai cambiato; anzi col tempo è leggermente cambiato in peggio. E' sempre stato un gran affabulatore con quella sua parlantina apparentemente colta. In realtà dice poco e soprattutto puntualmente poi dice il contrario di quel che ha detto in altre occasioni. Ai tempi del liceo era anche un buon millantatore: sosteneva e si vantava di aver letto tutto Marx (sic!), e se provavi a contraddirlo ti dava dell'ignorante perché secondo lui tu (perchè ovviamente incapace secondo lui) non potevi aver letto Marx. Ora io ricordo bene che a quei tempi avevo letto il Manifesto del Partito Comunista di Marx ma NON avevo letto Il Capitale. Vendola si vantava di aver letto anche Il Capitale. Forse l'aveva letto, ma in quanto ad averlo capito nutro i miei dubbi. Personalmente mi viene il dubbio che avesse letto anche Il Manifesto perchè in una discussione in assemblea sostenne che per Marx le religioni sono l'oppio dei popoli nel senso (di chi NON ha letto l'opera) che le religioni ammorbano il popolo. In realtà chi ha letto Il Manifesto sa bene che Marx dice chiaramente che i poveri, i derelitti, i proletari, insomma il popolo crede nelle religioni in quanto esse sono l'unica forma di conforto per sopravvivere alla loro vita alienante; cioè le religioni avevano (ed hanno) le stesse funzioni dell'oppio. Ciò è vero anche ai nostri giorni e non solo ai tempi di Marx: tanta gente che vive tanto disagio usa l'oppio perchè, pur rovinando la salute, ha proprietà di momentaneo sollievo dalle sofferenze.
Devo riconoscere che Vendola è un tipo molto furbo, quasi come Berlusconi.
Conclusione: diffidate di Vendola!!!!!

Francesco Berardi, Verona Commentatore certificato 17.02.11 15:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scelleratoni riuniti...la voglio fare superpartes
per quanto possibile...


Prendiamo una foto dell'esistente e da qua partiamo ipotizzando elezioni anticipate a breve/medio.


Allora.
Croce su Vendola...
Croce sui comunisti (in realtà i comunisti ve l'hanno messa su di voi la croce)...
Croce sul Pd (arrrrgghhhh vade retro)...
Su DiPietro ho perso il filo...l'avete mollato e ripreso un paio di migliaia di volte quindi avvisatemi voi...
FascioFini? (che qualche grillino s'azzardi a fare il nostalgico?)...
CasinCuffaro manco spreco la croce...
Bene. Siccome conosco una sola via per prendere il governo del paese, ovvero una coalizione di forze che possibilmente vincano e non esiste soluzione alternativa a ciò...si pone la seguente, conseguente, domanda:
Cacciare lo Gnomo è una priorità???
Fino a metà 2008 non pareva così...ora lo è?
Se lo è, qualcuno si prenderà la responsabilità di compiere azioni che gli provocheranno nausea perenne per una legislatura...

Io, mi chiamo fuori...in questo turno mi rigiro i pollici, ci sono altri fenomeni che meritano di lanciare il pancreas oltre l'ostacolo...
Sto a vedere come si dipana il matassone, col mio piano B (nel vero senso) impresso nel mio unico scassato neurone.
Dare il potere assoluto allo Gnomo.

Nel qual caso ci vedremo in sequenza: sull'appennino, a piazzale Loreto e alla nuova assemblea costituente.
Alla quale parteciperò con una falce, un martello e la planimetria di un avveniristico Gulag griffato Maurizio Spina...

Vi assicuro grande divertimento...

Hasta scelleratoni...


maurizio spina Commentatore certificato 17.02.11 10:02| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a questo punto credo che il miglior alleato di Berlusconi si chiami BEPPE GRILLO.

NON BAFFETTO, NON FASSINO, NON VIOLANTE MA BEPPE GRILLO!!!!!!

rob m., como Commentatore certificato 17.02.11 11:20| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo video è pura demagogia. Nient'altro. è proprio povero. Sinceramente, mi aspettavo, se proprio si voleva criticare Vendola, una critica più profonda ed argomentata.

Michele A. 17.02.11 01:26| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo ha anche utilizzato il suo blog come piattaforma per promuovere una raccolta fondi per acquistare un nuovo microscopio per la ricerca sulle nanopatologie. Tuttavia, nonostante le proteste dei ricercatori modenesi ma col beneplacito di Grillo, il microscopio viene poi donato all'Università di Urbino dove resta inutilizzato ed inutilizzabile, rendendo così impossibile il suo uso nella ricerca alle nanopatologie[7].

Crimson 17.02.11 03:02| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E se invece ci fossero la Bersana, la Casina, la Fina, la Rutella? ecc.

Da mesi i partiti di opposizione continuano a chiedere a Berlusconi a dimettersi, ben sapendo che lui non accoglierà mai un invito del genere, che per una persona megalomane quale è equivale a riconoscere la propria sconfitta, neanche se le dimissioni gliele consigliassero quegli amici a cui si era rivolta la moglie chiedendo loro di aiutarlo.

In un paese normale i partiti di opposizione, che avessero veramente a cuore le sorti della nazione, non esiterebbero a mettere per un momento da parte i distinguo ed i dissensi interni e farebbero fronte comune per affrontare un momento storico così grave.

Da noi tutto questo non accade, perché gli egoismi dei partiti spingono ognuno di essi a voler recitare, anche in questa fase delicata, la parte da protagonista nella vicenda e nessuno è disposto a fare un passetto indietro, a rivedere e smussare le proprie certezze in modo da accogliere, senza distinzione di idee politiche, chiunque abbia voglia di contribuire a tirare fuori il paese dal pantano in cui è stato cacciato.

In questo momento ai leader dei partiti di opposizione voglio lanciare un appello.

Prendete esempio dalle donne che sono scese in piazza domenica scorsa, che pur avendo idee politiche diverse queste non hanno impedito loro di manifestare compatte, dimostrando che quando il nemico da abbattere è comune, il colore politico può anche essere messo momentaneamente da parte e voi tutti vi dovete semplicemente vergognare di fronte a quelle donne che pochi giorni fa hanno dimostrato di avere quelle che a voi tutti mancano: LE PALLE…

Franco F. Commentatore certificato 17.02.11 08:39| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe... sei un disco bucato!!
Parli di Vendola e dici sempre le stesse cose.
E sai benissimo che Vendola ti ha smentito spesso. Ma tu continui imperterrito!
Sai che c'è... tieniti Berlusconi!!!
Tanto mica ci stai tu in fabbrica... mica ci lavori tu nella scuola italiana... mica fai lo studente...
Tieniti Berlusconi!!!!!

Valerio Ascenzi 18.02.11 01:58| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un mio commento su youtube è stato cancellato, e non sono più autorizzato "dal proprietario del video" a fare altro commenti. Tutto questo soltanto perchè ho espresso un'opinione molto critica nei confronti del sig. Grillo. Ma non è lui a ripetere sempre che ognuno conta "uno". Poi invece si mette la mordacchia a chi, senza usare un linguaggio gratuitamente offensivo, la pensa diversamente!!! Comincio a sentire puzza di fregatura!!!

Nico V., Nocera Inferiore Commentatore certificato 17.02.11 14:22| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori