Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Chicco Testa, chi è lo sciacallo?


Testa_e_i_blogger.jpg
Ultime notizie da Fukushima. Uno dei quattro edifici della centrale è esploso. Radiazioni mille volte superiori al normale. Zona sgomberata fino a 10 km. 45.000 persone evacuate. Allarme fusione nucleare. Nella zona circostante a quella evacuata il governo ha ordinato alle persone di rimanere in casa e chiudere porte e finestre. Chicco Testa, chi è lo sciacallo?
"La sfacciataggine del Forum Nucleare Italiano che nega la notizia (riportata da tutti i media) di fuoriuscita di radiazioni dalla centrale di Fukushima dopo il terremoto: "Terremoto in Giappone: la centrale di Fukushima è sotto controllo". Chicco Testa, presidente del Forum Nucleare Italiano, definisce "sciacallo" chi racconta della fuoriuscita di radiazioni dalle centrali nucleari. La falsità e asservimento alle lobbies di certe persone sono sconcertanti...". Mak89

12 Mar 2011, 10:24 | Scrivi | Commenti (171) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Purtroppo è doveroso ricordare che questo Chicco Testa è un parto abortito dal centrosinistra negli anni ottanta, quando era un habituè della spiaggia di Capalbio insieme a pseudointellettuali della sinistra come la Melandri,Rutelli ecc. Era solo una comparsa nel bunga bunga di sinistra! Poi come tanti altri ha venduto quel minimo di anima verde che aveva in cambio di poltrone e poltroncine (lautamente retribuite) e adesso si spaccia per esperto di questioni energetiche! Un calcio in culo? Beh, è poco.

stedo 16.03.11 17:33| 
 |
Rispondi al commento

infatti da oggi non si chiama piu' Fukushima . ma FUCK U SHIMA perchè qualche pazzo ha deciso di mandare tutto a farsi fottere persone, specie animali, spiagge incontaminate. ecosistemi interi, oceani....l' uomo che lotta contro se' stesso....non posso accettere il fatto di aver fatto un fidlio x lasciarlo QUI ma ci rendiamo conto??? il prox che sento parlare di 'nucleare si''gli riempo il computer di documenteri storici sulle conseguenze di chernobyl...

cristina ., como Commentatore certificato 16.03.11 16:15| 
 |
Rispondi al commento

cari politici italiani le scorie radioattive voi le avete nel cervello....

cristina ., como Commentatore certificato 16.03.11 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe Grillo o Grillo Beppe. Vorrei scrivere una sola cosa a Chicco Testa. Voi siete quelli che distruggete tutto per una lira, per un centesimo di euro, e siete i primi a scappare dall'altra parte del mondo quando combinato un disastro impossibile secondo i vostri calcoli matemateci " e economici: di vostri guadagni stratosferici ". Lasciando la gente del posto a morire. Ma credete che la terra è vostra solo perchè siete dei fottuti arricchiti sui furti che fate alla gente che lavora onestamente? Chicco Testa: la tua testa quanto un chicco sai dove te la devi mettere? Lo sai! Con amore e con democrazia Peter Pan.

Vito Volpicella, bari Commentatore certificato 16.03.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento

gli sciacalli sono animali, e in quanto tali sono sempre innocenti come i bambini. uno sciacallo non metterebbe mai in pericolo migliaia o milioni di esemplari della sua specie e di molte altre specie viventi. persone senza cuore e senza anima come Testa, Romani e la Prestigiacomo invece si. tutta l'Italia, fatto salvo per la Sardegna e parte del Piemonte e della Lombardia, è territorio sismico. in Italia ci sono due vulcani attivi: l'Etna e lo Stromboli. in più incombe la minaccia di un vulcano sottomarino alle Eolie. a tutti questi enormi fattori di rischio si aggiunge il fatto che un incidente grave potrà sempre verificarsi in una centrale nucleare. un terremoto di una violenza inusitata per l'Italia, un'alluvione, o una catastrofe di qualsiasi natura che ora appare impensabile. poi aggiungiamo che l'OMS ha monitorato per anni migliaia di persone che vivevano in prossimità d centrali nucleari in varie zone del mondo, e questi studi dimostrano inequivocabilmente che tra le persone che vivono in prossimità di centrali atomiche l'incidenza di tumnori e leucemie è 4 volte superiore rispetto a quella riscontrata tra le persone che abitano in zone lontnane da reattori nucleari! per non parlare delle scorie che non si possono smaltire! dove mai le vorrebbero mettere questi Dottor Stranamore all'Amatriciana? per non parlare dei tempi lunghissimi e dei costi pazzeschi, esorbitanti per la costruzione di una centrale nucleare! spendendo molto meno potremmo avere in tempi molto più brevi impianti per la produzione di energia pulita da fonti rinnovabili per milioni di italani, dando lavoro a tantissime persone! ho voglia di vomitare se penso a Testa, a Veronesi, ai vertici dell'ENEL e al nostro governo che ha fatto una scelta potenzialmente letale per il nostro Paese. andiamo a votare tutti! convinciamo il maggior numero di persone ad andare a votare contro il nucleare! anche se si vota a giugno, con il referendum gli italiani spazzeranno via la follia nucleare!


Chicco Testa, hanno bisogno di te a Fukushima. Non c'è pericolo al reattore 1,2,3,4. Sono sicurissimi, non danneggiano la salute. Vai, e spiega che in Italia non ti vogliamo credere, e ci comportiamo da sciacalli. Vai, vai, usa la Testa e la testa, una volta tanto. Vai con tuo figlio, portalo lì in vacanza (scegli tu il reattore) per almeno quindici giorni. Poi, ci racconterai.
Alberto Garbin (uno sciacallo)

alberto garbin, Zocca(Mo) Commentatore certificato 15.03.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento

IL PARADOSSO

GIGLIOLA MAZZALI Commentatore certificato 15.03.11 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao cari nucleari e non,

ricordo che proprio qui in questo blog ho letto tempo fa di un comportamento del famoso ChiccoTesta, che risultava GIA' VENDUTO quando ancora faceva il verde, quindi premiato lautamente (cos'altro ha fatto per meritare tutte le poltrone che esibisce? si è qualificato? come?). In ogni caso, la sua scienza è provata dalla sua arroganza, dato che meno ne sanno più arie si danno (lasciando stare la filosofia, che se ne sapesse qualcosa non parlerebbe così).

Ai nucleari che tuttavia così pensano, pongo una riflessione semplice: se x centrali francesi+slovene comportano un rischio y, quanto rischio comporterebbero x centrali + n da costruirsi in casa? certamente y + m.
Ma, quelle di adesso sono più sicure, ecc: comunque, a costruirne ancora aumenta il rischio al quale si è esposti, NON DIMINUISCE MAI. Il coefficiente m è sempre una quantità positiva.

Aggiungi le scorie e la nota abilità a disporne, aggiungi la capacità italica di truffare negli appalti anche contro se stessi, la propria sicurezza e sopravvivenza (vedi L'Aquila, la spazzatura nel Napoletano e nel Casertano, le navi di rifiuti tossici affondate nel Tirreno e chissà dove altro).

p. ., firenze Commentatore certificato 14.03.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.greenpeace.org/italy/it/campagne/nucleare/maroni-referendum-nucleare/?utm_source=SilverpopMailing&utm_medium=email&utm_campaign=Terremoto%20Giappone%20%281%29&utm_content=

Referendum nucleare: Maroni, fai risparmiare all’Italia 400 milioni di euro:

Tra il 15 aprile e il 15 giugno ci sarà il referendum che potrà fermare il ritorno del nucleare in Italia. Chiediamo al Ministro dell'Interno On. Roberto Maroni di accorpare l'appuntamento referendario con le elezioni amministrative che si terranno in molte città a maggio.

Per due motivi:
facilitare la partecipazione democratica al referendum
risparmiare soldi pubblici per 400 milioni di euro

Con 400 milioni di euro si potrebbero istallare impianti eolici per dare energia a circa 200.000 famiglie italiane. Chiedi al Ministro Maroni di votare a maggio, favorendo la partecipazione democratica e risparmiando soldi pubblici.

Roberto Murgia 14.03.11 13:56| 
 |
Rispondi al commento

eureka! fra qualche hanno nascerà un nuovo mestiere.. e quanto ne abbiamo bisogno!
il pedalatore.
la mia idea è di mettere prima tutti gli obesi e poi a scendere gli altri ovviamente disoccupati ma naturalmente in libera scelta, dicevo metterci a pedalare con delle cyclette collegate a una dinamo che produce corrente e questa alla rete centrale, comodamente a casa nostra, e taac eccoti che il problema è risolto, più energia pulita di così!!!!

davide brivio 14.03.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la gente ti sta cercando Chicco testa di C....

Richard Christ, Macerata Commentatore certificato 13.03.11 20:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A chiccooo vai a vendere oggetti per bambini forse ti viene meglio visto il nome che ti trovi.

germoglio 13.03.11 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Tommaso Rabbiti: ciao, tu dici che noi non siamo esperti nucleari e non dovremmo mettere becco in queste questioni, che secondo te l'italia non può andare avanti solo con le rinnovabili

e io dico verissimo, noi non siamo esperti nucleari, ma allora tu che dici con certezza che l'italia non può andare avanti solo con le rinnovabili, sei per caso un esperto? perchè se non sei un esperto nucleare stai facendo esattamente quello che stiamo facendo noi, stai mettendo il becco in una cosa di cui non ne capisci niente come non ne capiamo noi, o mi sbaglio? perchè dici con certezza che l'italia non può andare avanti con le rinnovabili? Presentati, dicci a che titolo dici queste cose, se sei laureato in fisica nucleare o se ei specializzato in questioni energetice, allora giù il cappello, ma se non lo sei allora non puoi venire a dire a noi di non parlare di questioni di cui non ne capiamo niente e poi dire che hai ragione tu.

certo io sono molto impreparato in materia e non lo nego, ma secondo me tu sei molto meno preparato di me visto che per te produrre energia con le rinnovabili vuol dire solo montare 1000 mq di pannelli solari ed escludere tutte le altre forme di energia tra cui ce ne sono alcune molto più efficienti dei pannelli fotovoltaici (solare termodinamico su tutti, ma anche eolico, idroelettrico e geotermico). Magari sei un super esperto, ma ridurre le rinnovabili a 1000 mq di pannelli fotovoltaici è proprio una cosa da principianti, se sei veramente un esperto ti sei ridotto proprio al livello di principianti come lo siamo quasi tutti quelli che postiamo in questo blog

e se poi guardiamo chi promuove il nucleare, primo fra tutti c'è chicco testa che è laureato in filosofia, poi c'è berlusconi (laureato in scienze politiche) con tutto il suo governo formato da laureati in giurisprudenza, economia e scienze politiche, a smaltire i risiuti ci penserà la mafia, in mezzo a tutte queste persone chi può essere definito un esperto nucleare?

Valerio 13.03.11 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Guardate quante volte si tocca il naso durante la sua arrampicata sui vetri ed informatevi su cosa significa questo nel "linguaggio del corpo".
A meno che non abbia tirato di coca, stà mentendo!

Michele Lucchini 13.03.11 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Mah per me il nucleare resta un'opzione - tutto sommato preferei abitare nei pressi di una centrale piuttosto che di una diga, di una raffineria o di un oleodotto.

È farlo gestire a paraculi come Chicco Testa che *non* è cosa.

Abu S 13.03.11 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Chicco...vatte a fà un aerosol a Fukushima insieme a quell'altro coglione de Veronesi!!!
Così con un pò de Cesio ve se riossigena l'ultima cellula celebrale che vi è rimasta!!

marco trolli 13.03.11 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chicco Testa, come si dice in Romagna, manca solo che partorisca e poi le ha fatte tutte.
Rodingo Usberti

rodingo usberti 13.03.11 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Non conosco Chicco Testa per cui non mi permetto di dare giudizi. certo che la realtà è sotto gli occhi di tutti. quello che mi fa sorridere è questa levata di scudi contro il nucleare. L'Italia è il terzo mondo d'Europa a livello energetico. compriamo l'energia dai paesi con le centrali pagandola a peso d'oro. La cosa ancor più divertente è che lungo i nostri confini ci sono un sacco di centrali nucleari di altri paesi e quindi in caso di problemi di radioattività ne subiremmo gli stessi danni senza averne però i benefici. Italiani cornuti e mazziati come sempre. grazie alla classe dirigente che abbiamo dal dopoguerra a oggi (tutti indistintamente). e che ci meritiamo.
un grazie sempre a Beppe per il suo impegno!

luca mazzaro 13.03.11 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Supponendo che sia in buona fede, Chicco Testa è palesemente un ignorante in materia nucleare, sia dal punto di vista tecnico che scientifico.
Ma si può dare credito ad un laureato in filosofia che parla di nucleare?
E allora già che ci siamo facciamoci curare il cancro da un idraulico e tanti saluti

sheldon nuke 13.03.11 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Io sono assolutamente favorevole al nucleare e vi spiego il perchè:
1)l'italia ha un territorio esteso a rischio sismico
2)la mafia controlla lo smaltmento dei rifiuti
3)la classe politica e dirigenziale e corrotta e incompetente
di conseguenza al primo piccolo problema sto paese di merda salta in aria e il resto dell'umanità ringrazia!L'italiano fa schifo!!Si merita berlusconi mussolini e tutti gli altri, non sono altro che il giusto riflesso di un popolo di merda!!

Stefano 13.03.11 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ENERGIA GEOTERMICA
Ne abbiamo tanta, è pulita, inesauribile, gratis et amore dei, non richiede sofisticate tecnologie, in Islanda si riscaldano così da tanto.
Non ho mai sentito nessuno proporre una cosa simile, qui, nel paese dei balocchi, neanche nel Blog.
Abbiamo vulcani, zone di frattura, magmi in prossimità della superficie: L'energia non manca, perchè nessuno di quegli "scienziati" ne parla?
Forse perchè non ha un considerevole impatto econ omico su noi, Polli da Spennare.
E' MEGLIO AVERE IL CULO GELATO CHE UN GELATO NEL CULO
(Confucio)
NUCLEARE AFFANCULO

Orso Blu 13.03.11 10:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ma se CHICCOTESTADECAZZO non fosse un raccomandato dei partiti starebbe a lavorare in una zolfatara o in miniera. con 'sto neurone che gli rimbalza nella scatola cranica... mica è colpa sua se la natura lo ha mini-dotato, è colpa nostra invece se sta dove sta e guadagna quel che non merita. gran farabutto e sciacallo de noartri, ma vai su marte a fare le centrale e levati definitivamente dai coglioni - fai la cosa giusta per una volta in vita tua!

gianluca borgo 13.03.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Dall'alto della mia ignoranza dico che è meglio tornare al lume di candela piuttosto che distruggere le generazioni future e noi stessi. Un essere umano che ama si preoccupa del benessere dei propri figli ed è capace di rinunciare persino ad un tozzo di pane pur di sfamarli. Noi teste di cavolo con quale cervello ragioniamo? neppure con quello dei bassifondi! Vogliamo la luminaria accesa tutti i giorni dell'anno, con città illuminate più che a giorno sapendo che stiamo distruggendo il Pianeta Terra e le generazioni che verranno! ma che razza di esseri diabolici siamo?! Forse siamo solo stupidi?! Alla prossima manifestazione contro il nucleare io ci sarò, se sarò ancora in vita. Lo faccio per i miei figli e i nipoti e pronipoti e quelli che mai conoscerò.
Svegliamoci, TUTTI

maria barberio 13.03.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento

ma lo capite o no che con le fonti rinnovabili non so roesce a coprire il fabbisogno energetico totale certo sono da incrementare ma una fonderia non me la mandano avanti 1000 mq di pannelli solari è chiaro ???????????????????? ma perchè noi italiani dobbiamo mettere becco su cose di cui nonn capiamo un cazzo ma un pò di umiltà e dire "non sono un fisico nucleare" no????????

tommaso RABITI Commentatore certificato 13.03.11 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E facciamole queste benedette centrali. Si richiami in servizio Bertolaso e si affidi a lui la direzione dei lavori. Per la sicurezza e per contenere i prezzi. Se poi negli appalti ci si infila indisturbata qualche bella impresa in odore di mafia, il risultato è assicurato, grazie al cemento scadente magari già imbottito di scorie.
A evitare che un Paese con la merda fino al collo crepi di stronzio 90, la sola consolazione dell'effetto "salerno-Reggio Calabria" ovvero la matematica certezza che le centrali dovranno essere demolite per obsolescenza prima che entrino in funzione!

Pippo pansa 13.03.11 04:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Tutti si muovono verso una direzione. L'italia, ovviamente, segue l'altra: quella sbagliata..
http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-12724981

Andrea Correani 13.03.11 00:20| 
 |
Rispondi al commento

chiccooooo ma che dici!!!!?? si vede che di centrali nucleari tu, non ne capisci nulla.....
continua a giocare col meccano.....e vaff...

renato luccon, azzano decimo Commentatore certificato 12.03.11 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Propongo a Chicco Testa una bella vacanza a Fukushima con tutta la sua famiglia....

antonella ferretti 12.03.11 18:48| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

CHICCO SEI UNA TESTA DI CAZZO. LE SCORIE INFILATELE NEL CULO.

fabio Passuti 12.03.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Una centrale nucleare costruita QUARANTA anni fa ha resistito al QUINTO terremoto più forte mai registrato e ad uno dei più grandi tsunami di sempre. L'unico problema è che i motori diesel necessari a raffreddare il reattore sono andati fuori uso, ma, PER ORA, la situazione non sembra così grave.

Le centrali moderne non hanno bisogno di motori per raffreddare. Il problema non è la sicurezza del nucleare è che in Italia non siamo capaci di fare nulla che richieda più di 2 anni perchè poi cominciamo a litigare e ad insultare tutti credendoci sempre dalla parte del giusto (come vedo molti commenti in questo forum).

Andate a farvi un giro nella Germania che tanto decantate, vedrete che per prima cosa nessuno da del "coglione" ad un altro solo perchè ha opinioni diverse.

Mark 12.03.11 18:44| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che il sig. testa non si smentisce mai.
io penso porti un pò di sfiga.
chiarisco: tutti avete sentito le sue uscite di ieri sulla sicurezza del nucleare dopo il terremoto, e oggi crolla il guscio esterno della centrale- Io ricordo un'altra sua infelice uscita dei primi di ottobre 2000. siamo a trino vercellese, il nostro amico visita la centrale enrico fermi, e visto che siamo ancora alla ricerca di un sito di stoccaggio nazionale delle scorie propone questo come posto. Qualcuno obbietta che qui capitano alluvioni, e il simpaticone risponde che essendone appena capitata una "novembre 1994" è improbabile che ne capitino presto altre..... Chi come me abita li si ricorda bene il 14 e il 15 ottobre 2000, solo due settimane dopo la sua battuta, più di due metri di acqua del fiume Po si sono fatti una passeggiata per casa mia. Che dite !?! Alla prossima uscita.... tocchiamo ferro?

Stefano Rosini 12.03.11 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Siamo ancora il partito del NO, oppure siamo solo persone di buon senso? Un Paese come il nostro con vaste aree sismiche e con problemi idrogeologici un po' ovunque può gestire in sicurezze centrali nucleari e siti di stoccaggio delle relative scorie?
Non è necessario guardare il Giappone per avere la risposta, pensate solo a quanti terremoti sono avvenuti negli ultimi 100 anni e taluni hanno sviluppato tsunami come quello di Reggio e Messina del 1908.

Domenico Saverio 12.03.11 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mamma di chiccotesta(dicazzo) faceva bocchini anche a marina.

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 12.03.11 18:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20110312_00211.shtml siamo in mano a queste persone, parlano di nuove tecnologie, di centrali di terza, quarta generazione, ma si dimenticano delle scorie, si dimenticano ad esempio che l'Australia, una delle più ricche regioni di uranio, non ha una e dico una centrale nucleare, deficenti loro o deficenti noi? NO AL NUCLEARE IN ITALIA

davide lazzaroli 12.03.11 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto fuorchè lavorare! Poveraccio.

giampaolo malatesta 12.03.11 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Cosa vuoi aspettarti dal solito TESTA di CHICCO !

Giorgio RUFFINI 12.03.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Chicco Testa è un cretino !!!
Ieri dalla Gruber è riuscito a dire che in Finlandia due paesi hanno fatto a gara per prendersi una discarica di scorie radiottaive, ed è anche riuscito a dire che il paese che ha perso la gara era triste, ma come cazzo si fa a dire certe minchiate in televisione !!!!!!!!!! (Può anche essere vero, ma che mi dica che le persone erano tristi, questo è troppo !!)
Non è riuscito a dire niente di sensato se non parlare sopra a Silvestrini, persona intelligente e dai modi gentili e corretti, non come quel coglione che mi paragona una centrale nucleare al carbone !! scegli vuoi una bomba atomica o una centrale a carbone ?? Testa di ca... non voglio niente di tutto ciò, voglio il solare, il geotermico, l'eolico, possibile che la Germania nel 2050 produrrà tutta l'energia necessaria con le fonti rinnovabili e noi ancora a pensare di costruirle le centrali, pensa te, se le costruiamo come la Salerno - Reggio, sicuro che saltiamo in aria !!!!
Coglione mettiti la centrale nucleare a casa tua poi vediamo se sei contento.
Intanto in Giappone, dove secondo la testa di c... era tutto sotto controllo, oggi si scopre che non è niente sotto controllo, anzi si rischia una catastrofe peggiore di quella che già stanno subendo per il terremoto.
Basta andate a cagare, la gente come il Testadica... deve sparire dalla faccia della terra.

Luigi C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 17:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


informatevi bene
facciate dei palazzi che producono energia elettrica anche con scarso sole (nuvoloso)

http://www.solareeolico.it/pannelli-solari/pannelli-solari-di-ultima-generazione-con-la-fotosintesi.html

angelo arleo 12.03.11 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve ho fatto richiesta di iscrizione al movimento 5 Stelle,con invio di documento,nulla non ho ricevuto alcuna risposta e la mia domanda non è stata accettata,non sono un pregiudicato,non sono iscritto a nessun partito politico,perchè è così complicato iscriversi?

Luca Chiesa 12.03.11 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA ...siamo su scherzi a parte?

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 12.03.11 17:05| 
 |
Rispondi al commento

No comment:

Io intanto sto istallando 3Kw di pannelli fotovoltaici sul tetto, anche se piccolo è un contributo di:

Uno dei tanti 12.03.11 16:52| 
 |
Rispondi al commento

chicco di merda.

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 12.03.11 16:51| 
 |
Rispondi al commento


"...definisce "sciacallo" chi racconta della fuoriuscita di radiazioni dalle centrali nucleari...."

C'E' DA MERAVIGLIARSI????

E' IL MODUS OPERANDI DELLE MENTI PERVERSE CHE PURTROPPO CI GOVERNANO E DETENGONO IL POTERE, ATTRIBUENDO AD ALTRI AGGETTIVI A LORO CONSONI, RIBALTANDO LA REALTA' CERCANDO DI SPACCIARLA PER VERITA' E CON LA COMPLICITA' DELLA TV AL 90% CI RIESCONO.

Francy V. 12.03.11 16:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ecoblog.it/post/11875/fusione-a-freddo-i-video-dellesperimento-di-bologna

Grillo ILLUMINAMI!!!

Vincenzo L. 12.03.11 16:38| 
 |
Rispondi al commento

A quelli come Chicco Testa, Umberto Veronesi, l' incappucciato Cicchitto, Pierferdinando Casini, Silvio Berlusconi p2ista, invece delle ragazzine pon-pon bunga-bunga bisognerebbe regalare dello STRONZIO di Fukushima.

dr. Hause 12.03.11 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I venti per ora spingono la nube nucleare verso il pacifico, ma appena cambieranno direzione la spingeranno su Tokio.
E allora saranno guai seri.

mr. Hyde 12.03.11 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un Chicco di Cervello nella Testa

hanno retto le centrali nucleari ??!!?
una e' esplosa!!!!!!!!!!!! coglione!!!!!!!!!!!

e speriano che non peggiori la situazione
anche se sembra che le autorita' giapponesi fanno fatica a drila tutta

daniele testa 12.03.11 16:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chicco testa che ne dici di andare ad abitare li vicino!!!!! cazzo nn mi dire che il paesaggio nn è bello!!! testa di cazzo al cubo.

Giorgio P., Magliano di tenna Fermo Commentatore certificato 12.03.11 16:19| 
 |
Rispondi al commento

E' a causa di gentaglia come Chicco Testa, Silvio Berlusconi plurindagato e ancora presidente del consiglio invece che in galera o in manicomio a guardare filmini porno, e ti tanti pseudotecnici nuclearisti che giocano con la pelle dei nostri figli che la gente muore a migliaia senza poter fare nè dire nulla.

dr. Kildare 12.03.11 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti: perchè non mandiamo KK Testa in Giappone ad appurare se si sono verificate perdite dal reattore nucleare? Così potrà raccontarci quanto fanno bene alla salute le radiazioni visto che è uno strenuo sostenitore del nucleare.

bartolomeo c., brescia Commentatore certificato 12.03.11 16:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fukushima. Già si contano i primi contaminati da radiazioni nucleari.
Sono restii e non ce la raccontano tutta, ma non potranno nascondere l' immane disastro ancora per molto.

dr. Jekill 12.03.11 16:12| 
 |
Rispondi al commento

@ TESTA DI CHICCO

Se ci fosse online qualche esperto in materia nucleare, ecco, io vorrei sapere come credono in Italia di poter gestire la disposizione finale delle scorie radioattive?

Io non sono ferrata in materia, ma credo di poter dire che in Italia sia impossibile mettere "al sicuro" le scorie.

Ora vi posto un video, semplice, in cui si spiega come e dove depositeranno le scorie radioattive, e vedrete anche le date. Questo è quello che avviene e avverá in Finlandia.

http://www.posiva.fi/en/research_development/onkalo/onkalo-animation/

Se qualcuno mi puó spiegare ne sarei felice.

Sari K. Commentatore certificato 12.03.11 16:11| 
 |
Rispondi al commento

L' importante è che il 15 giugno si vada a votare. Speriamo che questo incidente faccia riflettere gli italiani e che il referendum dia lo stesso risultato di quello di una tremtina di anni fa. Si faccia il solare sui tetti , l' eolico nelle zone sicure ecc; le energei alternative ci sono , sfruttiamole e potenziamole: Siamo l' ultimo dei paesi del nord europa per l' utilizzo delle energie pulite.

maria t. Commentatore certificato 12.03.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Testa di C...hicco!

Gerry Cavallaro 12.03.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Domande: perchè gli orientali fanno piccoli gruppi ad assorbimento e noi no? si fa peccato a pensare che l'ENEL ed EDF si sono impegnate per non farli partire?
Perchè la Toyota , che ha pronto da anni un piccolissimo, banalissimo e silenziosissimo gruppo a gas che produce energia elettrica (3kW) ed acqua calda, non riesce ad entrare in Europa?
Perchè i nostri Industriali non sono capaci a farli, oppure perchè ENEL ed EDF fanno con convinzione ed efficacia i loro interessi?

Tempi stimati per vedere i primi effetti della produzione distribuita dell'energia elettrica: DUE ANNI, perchè sono tecnologie semplici e già disponibili sul mercato.
Tempi stimati per vedere i primi effetti dopo la decisione di ripartire con il nucleare? Bastano 10 anni?
Disponibilità di Uranio del nostro paese? non ne conosco.
Disponibilità di biomassa del nostro paese? TANTA.
Questa scelta ha come unica pecca quella di far ridurre i profitti alle aziende che operano nel mercato dell'energia elettrica. Però si aprirebbero tante altre chances.

CONCLUSIONE
E' INDISPENSABILE IL RICORSO ALLA FISSIONE NUCLEARE?
PER IL PAESE ASSOLUTAMENTE NO!
PER L'ENEL E COMPAGNI SICURAMENTE SI; PER LORO E' UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!

http://www.disinformazione.it/fusionefredda6.htm

LEGGERE....

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 12.03.11 16:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questa gentaglia di merda come veronesi, per coerenza, dovrebbe andare in Giappone a spegnere gli incendi nucleari con gli idranti.
Venduti di merda, Vaffanculo!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 16:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,se il movimento 5s sarà contro il nucleare avrà anche il mio voto,anche se sono ormai nonno servirà per i nipoti.

Alessio R., Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma c'è uno più cretino di Cicchitto? Al TG ha dichiarato che "non cambia la posizione del governo sul nucleare". Una sua iniziativa, perché è impossibile che di sabato mattina il Governo abbia concertato la posizione in previsione del disastro nucleare in Giappone. Il Giappone è un paese sismico densamente popolato e in questo assomiglia all'Italia: vedremo tra pochi giorni le conseguenze di quello che agli occhi di uno come Cicchitto (un portavoce automatico, che funziona come una segreteria telefonica) è solo uno sbuffo di fumo grigio. Tra una settimana metà Europa tremerà per ciò che non è ancora successo in Giappone. E allora qualcuno registrerà una nuova risposta automatica per Cicchitto. Di certo le nostre centrali non vedranno mai la luce.

Peter Amico 12.03.11 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Il vero e continuo DRAMMA della popolazione italiana è ANCHE la disinformazione!!!!!!!!!!!!!

Sento gente, soprattutto i non più giovani, che
si informano solo in tv, dire che : insomma alla
fine poi il nucleare si può anche accettare, perchè sarà SICURO, lo dicono anche in tv!!!...e poi quando non ci sarà più petrolio servirà alle generazioni future, lo dice anche Cancronesi, è giusto che pensiamo anche al futuro dei nostri nipoti!!!!!!!...............

MALEDETTA TV!!!MALEDETTI DELINQUENTI!!! e, MALEDETTI LOBOTOMIZZATI!!!!

Bisognerebbe fargli fare un test prima di farli
votare stì DEFICIENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anib roma Commentatore certificato 12.03.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=KDZEG_zBBMw&feature=player_embedded


Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 12.03.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Questo post cita un articolo di IERI che a sua volta parla cita fonti governative e non fa dichiarazioni di nessun genere. A IERI la situazione risultava sotto controllo almeno ufficialmente, che altro potevano scrivere??

Questa è DISINFORMAZIONE giusto per scatenare un po' di polemica all'italiana come al solito. Chicco testa non centra una mazza. Oggi infatti cè un articolo sempre sul sito molto più preoccupato:
http://www.forumnucleare.it/index.php/notizie/notizie2/unesplosione-nel-reattore-di-fukushima

Siete peggio di quelli che criticate.

John 12.03.11 15:56| 
 |
Rispondi al commento

CHICCO TESTA!

DEVI MORIRE CON UN PALO DI URANIO INFILATO NEL CULO!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 12.03.11 15:40| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Questa persona raffigura chi a tutti i costi vuole entrare a far parte dei salotti del potere , un saltafossi che passerebbe sopra a qualunque e qualsiasi cosa.....
Prendi atto che non ne vogliamo sapere, piuttosto torniamo alle candele di cera ma non vogliamo avere sulla coscienza il futuro del pianeta.

Giancarlo Bartoluccio 12.03.11 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Draghi: “Allarme mafia in tutto il nord
E’ a rischio la democrazia”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/11/draghi-allarme-mafia-in-tutto-il-nord/96626/

Bene Draghi visto che hai fatto 30 adesso non fra un'anno fai 31, la mafia è al nord anzi è peggiore che al sud in particolare nella lega nord vero partito mafioso con collegamenti tra i suoi esponenti di spicco e i boss mafiosi.
In verità la leganord è di fatto il nuovo partito mafioso in italia paragonabile a forza italia del nano di hardcore.

Per i dubbiosi quelli con le fette di salame negli occhi suggerisco questo.
http://temi.repubblica.it/micromega-online/censura-la-lega-nord-ordina-exit-esegue/

nel caso le fette di salame siano troppo spesse c'è anche questo.
http://temi.repubblica.it/micromega-online/censura-la-lega-nord-ordina-exit-esegue/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono informato presso diversi siti ed effettivamente il Forum Nucleare Italiano riporta una notizia ufficiale. In particolare, questo è uno degli articoli che ho letto (in Inglese): http://news.xinhuanet.com/english2010/world/2011-03/12/c_13775295.htm
Confido che il governo giapponese non si sognerebbe mai di celare informazioni di questa importanza.
Ovviamente questo non toglie che il nucleare sia una forma energetica non rinnovabile, inquinante e altamente pericolosa, il cui ulteriore impiego sarebbe profondamente anti-economico e dannoso per l'ambiente in cui viviamo.

Stefano Baghino 12.03.11 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo le masse popolari dimenticano presto il passato e non sono lungimiranti per il futuro..
Questo determina una opinione fluttuante che oscilla in continuazione e perciò è confusa e poco attendibile.Una centrale nucleare è un impianto permanente con moltissimi aspetti negativi d'impatto ambientale che pochi considerano come argomento serio.
Soprattutto in Italia dove dalla sanità(pubblica)alle ferrovie(private)è un esempio in negativo.
Tutti pensano al rendimento energetico e alle scorie,pochi considerano la manutenzione,
il grado d'efficienza operativa (errore umano)
e lo smantellamento di queste colossali costruzioni una volta che saranno obsolete.
In Italia c'è stato un referendum che non viene più considerato.L'Italia sarà dipendente dal costo dell'uranio che salirà col tempo; sarà sempre con la paura del sisma; non saprà come liberarsi delle scorie e collezionerà incidenti su incidenti,sistematicamente insabbiati e banalizzati..Quando la Francia,la Germania e l'Inghilterra passeranno con molti problemi e (costi di smantellamento)alle energie alternative l'Italia sarà ancora dietro le centrali appena costruite(e ancora da finire di pagare)..In quel momento storico le masse popolari malediranno il piduista Cicchito e il piduista Berlusconi dimenticando di averli sostenuti loro stessi...

sergio cecchi 12.03.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento

una maggioranza di barbari. Pensano solo al profitto personale, di quello che potrà succedere non le interessa, quando li vogliamo cacciare a questi rozzi BARBARI?

Riccardo Graziani 12.03.11 14:58| 
 |
Rispondi al commento

il nucleare se lo possono fissare nel culoooo,,,,sono d'accordo con te , beppe, ti votero' e manderemo a casa questa gente che per soldi sarebbero capaci di vendersi la madre o far prostituire la figlia,,, a proposito ho letto la EPOCALE riforma della giustizia,,, l'impressione che ho avuto è questa : MA MI VUOLE PRENDERE PER IL CULO STO NANO DI MERDA,,,a mio modo di vedere non risolvera' una benemerita minchia questa riforma,, andiamo alle elezioni e riformiamo il sistema politico IL VERO SOLO e UNICO MALE DELL'ITALIA,,, ciao beppe

gianluca GRAMUGLIA 12.03.11 14:46| 
 |
Rispondi al commento

E che per colpa di quattro stronzi speculatori sono sempre la povera gente che ne paga le conseguenze...!!!
Pezzi di MERDA... che abbiate una vita di disgrazie...! KILLER E SCIACALLI.

G. Cos 12.03.11 14:46| 
 |
Rispondi al commento

beppe io dopo cernobil ho avuto dei grossi problemi con i denti...........c'è una connessione tra le radiazioni nucleari,e una decalcificazione dei denti?
chi sa se altre persone hanno patito dolore e speso milioni di lire prima,e migliaia di euro dopo ,collegano gli eventi...............
io sì

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento

nei media corrotti danno spazio solo alle persone interessate economicamente. creano un nemico immaginario montando leggende metropolitane facilmente smontabili e poi fingono l'ovvietà di avere ragione.
poi parla di partita da giocare al referendum e di poca informazione. la miseria umana non ha limiti. meritiamo l'estinzione.

Salvatore Santoro 12.03.11 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Chicco Testa: sei un fisico o ti sei dato alla psicologia?


Spero che queste merde muoiano lentamente di tumore...

Dario D., Albano Laziale Commentatore certificato 12.03.11 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo!
Ma che TESTA cià!
Ma nemmeno un CHICCO?
Di cervello?
Almeno acqua lete ha una particella si sodio!!
Che SCHIFO!

davide vigmati, Merlino Commentatore certificato 12.03.11 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Chicco testa.mavaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 12.03.11 14:35| 
 |
Rispondi al commento

basta con questi idioti che ci governano le loro decisioni folli ci danneggiano e prima o poi ci uccideranno, vanno impiccati tutti dal primo all ultimo

white b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 14:34| 
 |
Rispondi al commento

carissimo beppe,
ho sentito un commento (per sbaglio)sul tg1.
praticmente il giornalista si è giustificato,
sulla mancata copertura tv della rete sul terremoto e tsunami,con un discorso incredibile,praticamente dice :chi vuole saperne d + sulla catastofe vada su internet...........(come se in italia la maggioranza delle persone si informa via internet e non via tv.........)
mi è sembrata una censura preventiva,del servizio pubblico.....................voi che ne pensate?
io da ieri mattina avevo gia sentore che quella centrale sarebbe esplosa,..........

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 14:31| 
 |
Rispondi al commento

altro che sciacallo, questo qua fa sciacallaggio industriale cercando di trarne notevolissimi profitti.
ma poichè dichiara che non c'è il pericolo li in Giappone, gli propongo di partire ed andare a sedersi nei pressi della centrale per dimostrare la sua buona fede.

enrico ratto 12.03.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Chicco e Giannino siete dei delinquenti.
Il cesio radioattivo è fuoriuscito.
La fusione del nocciolo è cominciata.
La zona off limits è adesso allargata a venti km.
Bastardi delinquenti manipolatori di merda.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visitato il sito ufficiale di Chicco Testa e consiglio a tutti quanti sono tristi di visitare il suo blog: il buonumore scorrerà a fiumi! Vi si può leggere infatti che l'esame TAC (tomografia assiale computerizzata) viene effettuata con sostanze radioattive! Vi si può leggere che i radionuclidi usati in Medicina nucleare (tempo di emivita medio = qualche ora) sono simili all'uranio arricchito (tempo di emivita medio = meglio non saperlo!). Del resto da un laureato in filosofia (laurea ricorrente oggi nei top manager italiani!) che cosa si vuol pretendere.

Pierangelo Bombelli 12.03.11 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è successo in Giappone è SOLO il preludio di quello che accadrà se non avremo la capacità di cambiare modello e stile di vita... ora i COGLIONI NUCLEARI hanno avuto una dimostrazione in più per verificare che NON esiste un nucleare sicuro... mi appello alle intelligenze delle persone, del popolo, quello che i media stanno passandovi rappresenta al massimo il 30% della VERITA', ho vissuto personalmente la realtà in Bielorussia e il tipo di informazione che quel governo passa alla popolazione, rispetto al disastro nucleare di Cernobyl, i dati ufficiali di parlano di sole 45 vittime...obbligando di fatto la gente a convivere con territori e alimenti radioattivi... qualche "scienziato" italiota ha accreditato recentemente questa versione... non facciamoci prendere in giro da pochi lobbisti delinquenti e criminali, dimostriamo di essere un popolo, una nazione che sa usare il cervello... vi scongiuro pensate ai vostri figli, alle generazioni che verranno e che non hanno la possibilità di scegliere un futuro che alcuni irresponsabili vogliono decidere oggi per loro, possiamo fare in modo diverso, possiamo vivere senza utilizzare minerali fossili di alcuna natura, dobbiamo solo OBBLIGARE i nostri governanti a prendere decisioni coraggiose ed essere noi stessi in grado di rinunciare a qualcosa che se ci pensiamo e di fronte a quanto stiamo vedendo è poca cosa rispetto al futuro dell'umanità.

ruggeero zigliotto 12.03.11 14:12| 
 |
Rispondi al commento

per quanto riguarda la chiesa che copia il programma
del M5S ebbene non c'è da meravigliarsi dopotutto i loro alti rappresentanti arrivano sempre prima o poi (più dopo che prima)a cogliere frammenti di realtà, visto che sono molto impegnati con lo spirito.
Faccio presente che solamente dopo 500 anni è stato riabilitato Galileo Galilei,altrimenti si penserebbe ancora ad una terra quadrata e al centro dell'universo.sic!!

pasquale de sena 12.03.11 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma ha un mestiere,perche' dobbiamo pagarlo noi.Acasa,colpa del PD. stavolta che come sempre,predica bene e razzola male.Vergogna.
Siamo senza speranza,solo M5S

lorenzo sca 12.03.11 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Credo che Chicco Testa venga pagato anche con i nostri soldi e ci definisce sciacalli,licenziatelo.

lorenzo sca 12.03.11 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Ho paura, questa gente è disposta a sacrificare tutti i nostri figli per il loro tornaconto. Arrivati a questo punto hanno il coraggio di smentire l'evidenza dei fatti e dimostrando di essere dei pazzi criminali! Così mi hanno fatto capire che bisogna avere paura, molta paura di questa gente! Vi prego, stiamo tutti attenti!

gokronikos 12.03.11 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Quanti altri incidenti nucleari per cambiare strada?
In questa pagina
News - 12 marzo, 2011
Incidente nucleare presso la centrale di Fukushima. Quanti altri casi come questo sono necessari per capire che i reattori nucleari sono intrinsecamente insicuri? L'industria nucleare ci racconta che fatti di questo genere non possono più succedere nei reattori moderni, e invece oggi il Giappone è nel pieno di una crisi nucleare con conseguenze potenzialmente devastanti.

Ultimi aggiornamenti:

ore 12.30 - A proposito delle notizie diffuse dall'azienda elettrica giapponese Tokyo Electric Power Co (TEPCO) sull'incidente alla centrale nucleare di Fukushima, il responsabile della campagna nucleare di Greenpeace International, Jan Beranek, dichiara che: “Qualunque rilascio di radioattività nell'atmosfera pone rischi per la popolazione dell'area interessata. Il fatto che il reattore nucleare di Fukushima stia rilasciando radioattività in conseguenza di una fusione del nocciolo, o che sia stato deliberatamente deciso di rilasciare gas radioattivi in atmosfera, significa comunque che tutte le protezioni fisiche che avrebbero dovuto isolare la radioattività dall'ambiente hanno fallito”.

http://www.greenpeace.org/italy/it/News1/news/incidente-nucleare-fukushima/

manuela bellandi Commentatore certificato 12.03.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il messaggero si vergogna della sua prima pagina in edicola e on line ci riserva un'altra prima pagina (anzi mezza), questo per non far leggere lo scandaloso articolo di Oscar Giannino, sulla sicurezza del nucleare.
Credo che ciò vada denunciato e se Feltri è stato sospeso per aver attaccato il Presidente della Camera dei Deputati, cosa si deve fare per un giornalista che offende, mentendo, l'inteligenza e la pazienza di tutti Noi Italiani?
Quali interessi ha? E' stapo prezzolato dalla lobby del nucleare? Puo continuare ad apparire in Tv e scrivere ancora

renato bisonni 12.03.11 13:09| 
 |
Rispondi al commento

...io rispetto profondamente le idee altrui purchè chi esprime un concetto sia disponibile a dimostrarne di persona la validità...

diventerei una convinta nuclearista se Chicco Testa, i suoi seguaci ed i suoi sponsor, andassero oggi stesso e ci rimanessero per una settimanella dalle parti di Fukushima, facendoci vedere live che tutto sommato non è successo nulla, che la centrale è al sicuro e respirassero tonnellate di quella sana aria del posto, magari abbronzandosi un altro pò ai raggi del sole...

Dirò di più... sarei anche disponibile a pagargli il biglietto.... di sola andata naturalmente!

chiara astolfi 12.03.11 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chicco di merda.

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 12.03.11 12:58| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
SEMMAI LO SCICALLO E' CHICCO TESTA,CHE HA LA FACCIA TOSTA DI NEGARE LA FUORIUSCITA DI RADIAZIONI DALLA CENTRALE NUCLEARE DI FUKUSHIMA
CHICCO TESTA MA VA' FAN CU...,TE' ED ANCHE IL NUCLEARE!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 12.03.11 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Chicco Serra: sei un grandissimo PEZZO DI MERDA!!! Serasti capace di avvelenare i tuoi figli pur di favorire quei 4 ladroni sfigati dei palazzinari nucleari.
Vai a laurar.... BARBUN!!

Antonio C. 12.03.11 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono proprio sfigati i sostenitori del nucleare in italia. Prima del referendum c'è stato chernobil, ora che spingono per cancellare l'esito di quel referendum e imporci il nucleare che non vogliamo arriva il terremoto in giappone che fa saltare una centrale nucleare. Chi glielo dice adesso a veronesi che ha sprecato la possibilità di passare alla storia come un grande scienziato sputtanandosi per sostenere il nucleare. chi glielo dice al nostro governo che le centrali nucleari giapponesi sono le migliori al mondo eppure scoppiano lo stesso. Ma non erano progettate per resistere a qualunque evento, dalla caduta dell'aereo al terremoto? bugiardi. non ci direte mai la verità sul nucleare. io che ho 3 figlie non lo voglio. preferisco che siano costrette a consumare meno e in maniera responsabile. abbasso il nucleare.

paolo biasiol 12.03.11 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Visto che secondo Chicco Testa le centrali nucleari sono sicure, gli propongo, al fine di togliere i dubbi restanti agli antinuclearisti, di farsi legare ad un albero nei pressi della centrale di fukushima e di rimanervi almeno 8-10 giorni.

Pierangelo Bombelli 12.03.11 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Sto seguendo in diretta la NHK, la televisione in lingua inglese del giappone. Danno in continuazione le istruzioni per l'evacuazione. Sembra una cosa molto seria. Non sottovalutatela. Non sottovalutiamola. Ricordatevelo al referendm.

Maurizio 12.03.11 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite , si fa business sulle vite umane anche quando i fatti sono sotto gli occhi di tutti loro continuano a cercare di manipolare e grazie alla tv ci riescono e la gente sempre più ignorante e idiota....Sveglia è ora di buttar via la tv , non serve anzi è dannosa...

roberto cordaro 12.03.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera altra oscena recita dei nuclearisti, in prima serata su rai3, al programma di Vianello... L'importante è negare l'evidenza, questo il loro motto...

Stefano Fiorucci 12.03.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Cercate di capirlo: avrà avuto un'infanzia difficile, probabilmente non gli funziona il cincinello, magari qualche compagno di classe più grande avrà abusato di lui, chissà che rapporto difficile con la mamma ed il babbo (che magari nemmeno lui sa chi è)....poverino, un babbeo di tal fatta và compatito....

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 12.03.11 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Testa o non capisce nulla di nucleare o ha interessi particolari sulla costruzione di queste pericolose macchine, poi non capisco perchè di questa materia così complicata debbano andare in TV persone incompetenti, io vorrei sentire un dibattito tra scienziati come Rubbia e non il solito politico ignorante e corrotto che tira acqua al mulino del padrone. Ma Chicco Testa lo sa che le scorie prodotte dalle centrali sono altamente radioattive ed hanno un tempo di dimezzamento di circa 120 anni e che tutti al mondo hanno problemi di stoccaggio? lo sa che l'energia prodotta costa più di quella convenzionale? se lo sa è in malafede, se non lo sa è un ignorante e non va data la parola.


umberto tonarelli 12.03.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognatevi, schiavi del padrone. MAI il nucleare in Italia!

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 12.03.11 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Qual'è il numero di telefono di Testa?...giusto per mandarlo a f... di persona

Giuseppe di Leo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno che approfitta di una simile tragedia per fare propaganda è più che uno sciacallo. Si vergogni ed abbia la decenza di chiedere scusa al popolo giapponese per aver speculato sulla loro tragedia ed agli italiani per aver raccontato l'ennesima balla prontamente smentito (purtroppo) dall' esplosione dell' edificio di contenimento del reattore 2 di Fukushima. Poi potrebbe spiegarci come mai da accanito anti nuclearista ai tempi del disastro di Chernobyl (nessuno a qualche filmato dell' epoca con cui farli fare la figura del cioccolataio ?) è diventato ora il paladino dell’ atomo. Forse l'odore dei soldi ?

Adriano 12.03.11 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Chicco Testa si, ma di c___o!

Alessio Rosini 12.03.11 12:01| 
 |
Rispondi al commento

che dire di questo "signore"??! di sicuro non gli farei gestire neanche la spazzatura di casa mia. attenti, stiamo tutti attenti e facciamo in modo che almeno questa volta i referendum raggiungano il quorum.

michele palumbo 12.03.11 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Concordo parola per parola, ma se ascoltate bene e vi ripassate la trasmissione di ieri sera, non potrete non notare, quanto l'assoluta mancanza di "fatti" concreti "sostenibili" e credibili, da parte di questo fantoccio, voltagabbana, dell'arsenale ex radicali, di cui si inizia ad averne veramente abbastanza, datone il numero spropositato, confermando i seri dubbi, per chi non ne avesse sollevati a suo tempo, sull'incapacità di Pannella dal punto di vista politico, ebbene quella scarsità di argomentazioni, a scivolato il malversatore della "Chicco" sulle offese personali e sul tentare di screditare l'interlocutore. Ora, se un briciolo di preparazione ed un'aplomb pregevolissima, sbugiardano così rapidamente, almeno ai miei occhi, figurine di così bassa lega, speriamo che gli ascoltatori, lo abbiano percepito, considerando nulla la credibilità, del bimbo della Chicco (ex antinuclearista ed ex radicale..che razza indegna).
Facendosi, finalmente chiarezza, che seppure fra mille difficoltà, un'alternativa anzi mille altre opportunità decisamente più promettenti rispetto al nucleare ci SONO?
Ma perché dovremmo far arricchire il bimbo della Chicco e le sue Lobby, cioè sempre i soliti pochi, che in caso di problemi si metteranno sul loro aereo privato scappando magari nelle loro ville ai tropici, quando come dimostra la Danimarca, la distribuzione della ricchezza riguardo alle energie alternative, se ben gestita, porterebbe benessere e lavoro a molte più persone spalmandosi su tutta l'Italia? Oltre ai dati tecnici, dovremmo pretendere che gli antinuclearisti, si spendano anche in questa direzione, ricordando che l'alternativa energetica ha possibilità, molto ma molto più democratiche, di distribuzione della ricchezza ed il confronto non é solo sulla salubrità ed oggi più che mai bisogna ricordarlo a tutti BASTA MONOPOLI DELL'ENERGIA, abbasso i VENDUTI CHICCHI TESTA DI C...

Tomray 12.03.11 12:00| 
 |
Rispondi al commento

CHICCO TESTA PERCHE' NON CI VAI TU A CONTROLLARE DI PERSONA SE CI SONO STATE EMISSIONI RADIOATTIVE E POI VEDIAMO SE LO " SCIACALLO " DIVENTI TU !!!!!!!!!!!!VERGOGNATI , VERGOGNATEVI,

MARCO TOMASSONI 12.03.11 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la classe dirigente italiana: un manipolo di teste di cazzo. Teletrasportare questa testa di cazzo vicino alla centrale esplosa... ci sono cose che non hanno prezzo

marco crea 12.03.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma mi meraviglio di te Beppe, ancora a dare contro a quel povero chicco testa di ....., chissà quante volte glielo hanno detto. Le centrali atomiche sono sicure , sicurissime e soprattutto è sicuro che quando qualcosa va storto fanno fuori migliaia di persone rendendo intere nazioni inabitabili per l'uomo per decine o forse centinaia di anni, ma vuoi mettere la soddisfazione di una distruzione di così grande portata, ma vuoi mettere di quanto si rialza il pil dopo una devastazione simile ?
Migliaia di tonnellate di mq di cemento per fare il cappotto alle centrali defunte, migliaia di persone che si devono far curare per cancri da tutte le parti, ricollocare altre migliaia di persone e l'economia gira e il pil aumenta e alcuni stronzi guadagnano, chissà se anche in giappone c'erano altre teste di cazzo che ridevano e si sfregavano le mani pensando alla quantità di soldi che avrebbero fatto di li a poco, perchè gli imprenditori capitalisti son così, son ragazzi, mors tua vita mea. Cosa razzo ne è adesso di tutta la competizione giapponese , di tutti quelli che si sono suicidati perchè non ce la facevano a reggere una società così competitiva ?

Stefano C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 11:50| 
 |
Rispondi al commento

E' già arrivato a 20 Km di raggio l' ordine di evaquazione della popolazione attorno alla centrele nucleare di Fukushima, preso si allargherà a 40 Km e oltre.
Si prospetta un' apocalisse immane come se non peggio di quello di Ckernobil.
Tokio è a 200 Km e corre grandi rischi appena il vento gira.

dr. Jekill 12.03.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento

La questione del nucleare non riguarda il nucleare in se e basta. Bisogna considerare il nucleare in Italia.
Personalmente non avrei difficoltà a fidarmi di una centrale giapponese costruita dai giapponesi e gestita dai giapponesi. Lì in caso di problemi ti informano, ti dicono cosa fare, reagiscono velocemente ed efficacemente. Qua ci sarebbero milioni di ruberie in fase di costruzione inciuci a non finire in fase di gestione, e nel caso del patatrak farebbero finta di niente, nessuno saprebbe un cazzo e un bel giorno ti sveglieresti verde

daniele m 12.03.11 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Chicco Testa è un poveraccio incompetente messo lì per far propaganda di siti nucleari e pagato lautamente con soldi pubblici.
Chicco Testa è uno di quelli a cui non farei metter mano nemmeno alla centralina elettrica di casa mia, nè a lui, nè ai tanti "fisici" che vanno cianciando per media le "mirabilie" di "sicurezza" delle "moderne" centrali nucleari.
Gente incapace capace solo di ciarlare a gettone come un juke-box.

dr. Hause 12.03.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Roba da denuncia!!!!anche questa volta si sono dimostrati dei cialtroni.Testa si ma di caZZZZZZZZ!!!!

mauro r., lucca Commentatore certificato 12.03.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Infatti è sciacallaggio!! I danni alla centrale ci sono e la stessa è stata spenta e messa in sicurezza. Non è stato finora, rilevato alcun inquinamento da radiazioni!!

Volatile pn 12.03.11 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo essere si chiama chicco testa infatti la sua testa non vale un chicco, è la solita puttana che si concede a chi paga meglio, prima era ambientalista adesso ha cambiato pelle. E questi cosi si permettono di parlare di nucleare? Si vergognasse lui e chi lo intervista, le opinioni di questi ceffi non ci interessano perché conosciamo meglio di lui le conseguenze delle centrali nucleari di cui facciamo volentieri a meno.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 12.03.11 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Mak 89 bravissimo....questo è quello che non vogliono.....che ci sia gente che faccia libera informazione.Complimenti....il tuo commento lo stiamo diffondendo su tutti i blog, vediamo se parlano ancora i cortigiani del NULLA.........

ididimarzo 12.03.11 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina la maggior parte dei canali televisivi tedeschi sono concentrati sull'esplosione nella centrale nucleare, riportando il messaggio che il reattore e' danneggiato e facendo notare come il governo giapponese non chiarisca lo stato di una centrale costruita nel 1970...

Roberto Colombo 12.03.11 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Belín che rapiditá ;-)

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe e Staff!!!!!!

Mak 89 si scrive senza la R !!!!!!!

Guardate che vi tengo sotto controllo eh! ;-)

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento

ma non sarebbe meglio fare energia dai rifiuti? si investe 1/20 ed e' tutta salute e guadagno. fonte inesauribile, ce ne abbiamo in casa quanta ne vogliamo, etcetc.
basta un po' di buon senso.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.03.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe e Staff!!!!!!!!!!

Mak 89 si scrive senza la R !!!!!!!!!!!!!!!

Vi tengo sotto controllo eh! ;-)

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.11 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Chicco Testa..un uomo un cognome.
Ieri sera a skytg24 era quesi schifato che si desse molta importanza alle centrali e non al fumo degli incendi.
E ancora ci chiediamo se il nucleare sia da fare o meno?
Quantomeno non sarebbe da fare con uno che, con le dichiarazioni di ieri, si e' manifestato in tutta la sua incompentenza e non solo.
SOLE,VENTO ,IDRO E GEO..

Scriviamo a tutte le redazioni giornalistiche di questo...

Massimo Giobetti 12.03.11 11:02| 
 |
Rispondi al commento

rimango dell'idea che questi, per essere cosi' in malafede, falsi sapendo di mentire, venduti e disumani devono essersi giocati il cervello con la coca, a tutto c'e' un limite.
piano piano cervello alterato da droghe pesanti e potere trasformano la gente cosi'.
gli scatti d'ira quasi incontrollata poi che questi personaggi hanno se contraddetti e' un altro sintomo.
si presentano come calmi, moderati e ragionanti e si ritrovano con la bava alla bocca a straparlare solo per un'osservazione precisa.
pericolosi. vanno (politicamente) disinnescati.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.03.11 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le versioni:

versione 1:
chicco testa,
"neuroni" nel cervello,
anti nucleare,
non "stronzo".

versione 2:
chicco testa,
"neutroni" nel cervello,
pro nucleare,
si "stronzio".

alla chimica l'ardua sentenza......

il Mandi Commentatore certificato 12.03.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Per non parla di quel pseudogiornalista di regime di Aldo Forpice che in apertura della trasmissione di ieri si è prodigato a disinformare il pubblico affermando che le centrali giapponesi avevano resistito egregiamente al sisma.

marcello 12.03.11 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto

"Guasto centrale nucleare in Giappone non fara' cambiare idea al Governo!"

A stronzooooo!!!!

Saremo noi a farti cambiare idea!!!!!!!!!!!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 12.03.11 10:39| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

QUANDO DICO CHE BEPPE GRILLO E' UN RAFFINATO POLITICO LO ATTESTO PERCHE CONOSCIAMO I VERI PROFESSIONISTI DELLA POLITICA E LE LORO FALSE PROMESSE LE LORO NEFASTE E DELETERIE SCELTE E VIVIAMO IN QUESTA PALUDE MEFITICA PER "NUTRIRE" QUESTI LURIDI SCIACALLI I QUALI HANNO OCCUPATO GLI SCRANNI ISTITUZIONALI MANIPOLANDO ELEZIONI ED URNE PORTANDO ELEMENTI NOCIVI COME IL TESTA CHICCO NELLE STANZE DEI BOTTONI DA DOVE "SPACCIANO" I LORO NEFANDI PRIVILEGI AD AMICI E CONOSCENTI

enrico marziani 12.03.11 10:39| 
 |
Rispondi al commento

a chiccho@chiccotesta.it ho inviato la seguente mail:

...io dico che se non la pianti di SPACCIARE MERDA per conoscenza, qualcuno ti verrà a cercare prima o poi per presentarti il conto di tanta disonestà intellettuale caro chiccotesta.
Ma non ce l'hai già una posizione di rendita ? Hai rubato a sufficienza quanto e quando hai potuto... Una merda del tuo calibro, che mai ha lavorato in vita sua, che è stato "organico" (come la merda appunto) al potere, ha davvero bisogno di sputtanarsi come stai facendo tu ? Ti facevo più furbo chiccotesta, invece sei molto molto più avido che scaltro. Io ho due figli chiccotesta, e a parte loro, del resto non me nefrega un cazzo... non ho molto da perdere. Tu invece ? Come sei messo ? Assieme all'altro luminare di stocazzo, quella vecchia ameba di Veronesi, dannosissimo servo stirsciante che sponsorizza la diffusione del cancro. Dicevo... tu e lui siete l'esempio, l'illuminante esempio, di chi siano davvero le metastasi di questa società... la gente come te chiccotesta è paragonabile ad uno sputo per terra. Spero davvero di incontrarti un giorno per dirti vis a vis quel che penso... sono curioso di vedere se vorrai spaccare la faccia anche a me ! ciao chiccotesta. VAFFANCULO:

the tower 12.03.11 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco ho visto sto stronzo ieri sera su La7.

non ricordavo il nome!!

CHICCO TESTA DI CAZZO!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 12.03.11 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Programmazione centrali = Studi di fattibilità

Predisposizione centrali = Speculazione sui terreni destinati

Costruzione centrali = Concessioni, Oneri, Appalti, Subappalti

Funzionamento centrali = Cip6, Acquisto uranio

Dismissione centrali = Smaltimento scorie


Tutto gira intorno al denaro. Indovinate il denaro DI CHI?

Chi paga?

Testa, Veronesi, Mister B all'uranio impoverito... Fukushima sarà la loro Waterloo.

Maurizio Longo 12.03.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento

-----------------------
www.savona5stelle.it
-----------------------

-----------------------
www.savona5stelle.it
-----------------------

-----------------------
www.savona5stelle.it
-----------------------

il Mandi Commentatore certificato 12.03.11 10:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori