Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Noi non molleremo mai!


Parlamento_Pulito_Roma.jpg
Questi partiti, nessuno escluso, pur di non mettere all'ordine del giorno al Senato la proposta di legge popolare "Parlamento Pulito" scioglierebbero le Camere. Dov'è la voce del Presidente della Repubblica così attento alle forme della democrazia?
"Caro Beppe, ricordi le 350.000 firme di Parlamento Pulito? Quelle che dal 14 dicembre 2007 giacciono nel cassetto della Commissione Affari Costituzionali del Senato? Quelle che se non verranno prese in considerazione in questa traballante legislatura andranno al macero senza neanche essere riciclate? Quelle di 350.000 cittadini che in un magnifico 8 settembre 2007 hanno riempito per tutta la giornata le piazze d’Italia facendo la fila per ore pur di poter mettere la firma a supporto della proposta di legge d'iniziativa popolare che vuole mandare via i condannati dal Parlamento, mettere il limite di due legislature e reintrodurre il voto di preferenza? Noi vogliamo ricordarci di quelle firme avendole raccolte con passione e certificate per il deposito in Cassazione. Per noi rappresentano la massima espressione di partecipazione popolare democratica di questo Paese insieme allo strumento del referendum. Gli strumenti di iniziativa popolare non devono essere ignorati dai nostri dipendenti. Ecco perché il 16 aprile, a Roma ed in tante piazze d’Italia, noi semplici cittadini e/o aderenti al Movimento 5 Stelle torneremo di nuovo in piazza per difenderle, quelle firme, dal menefreghismo della casta politica e dalla lenta ma incalzante deriva civica che la stessa vuol far prendere a questo Paese. Ci vediamo in piazza? Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure." Gli Amici di Beppe Grillo di Roma - MoVimento 5 Stelle

25 Mar 2011, 16:36 | Scrivi | Commenti (52) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

cazzo, ma voi che siete a roma cosa aspettate a trovarvi fuori dai palazzi a fare le PITTIME COME INSEGNATO DA GRILLO ????!!!!!!......napolitano chi ??? quello che viaggiava in economi e prendeva il rimborso in business ( tv tedesca youtube)???quello che si dissocia dal proprio autografo , prima firma e poi chiede chiarimenti ????....quel vecchio doppiogiochista ????....MI HANNO AUMENTATO I PEDAGGI E I CARBURANTI STI MERDOSI !!!!!!

tina ghigliot 28.03.11 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho la vaga idea che delle nostre firme non gliene frega a nessuno. Anche perché non si capisce il perché appena qualunque "minchione" di parlamentare raccoglie le firme che ne so per combattere "l'unghia incarnita", passa e indicono al più presto un confronto e discussione parlamentare con tanto di referendum. Mentre se vai a mettergli le mani nelle LORO TASCHE, allora stranamente, devono indire una commissione di dormienti che, con la velocità di un bradipo vaglieranno le firme e, se tutto è apposto, allora presenteranno la cosa alle camere, possibilmente nel mese di agosto, quando il numero legale non è sufficiente e quindi la cosa viene rimandata a tempi da destinare. Per dirla tutta, ultimamente il ministero della cultura ha perso una causa fatta dai genitori di un bimbo "sfortunato". Bene, io la multa la farei pagare dalla tasca diretta della On. Dr. Gelmini, levandogli fin quando serve tutti i benefit, quindi i soldi. Scommettiamo che da quel momento in avanti si guarderebbero tutti bene dal fare o dire stronzate. Basterebbe dargli la responsabilità anche monetaria delle scelte scellerate. Penso che alle prossime elezioni si presenterebbero un bel tot in meno. E via che la vaga!

fabio SuperPapero 28.03.11 15:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao, siete a conoscenza della manifestazione prevista per “Parlamento Pulito”, il 16 Aprile a Roma (http://parlamentopulito.weebly.com/chi-siamo.html - http://parlamentopulito.weebly.com/adesioni.html)? Stanno arrivando adesioni da tutta Italia. Ci terremmo ad avere anche la vostra, come singoli cittadini, come associazioni, comitati o moVimenti 5 stelle, a prescindere se verrete a Roma o se organizzerete un presidio nelle vostre città. Scrivete a: parlamentopulito@gmail.com

La manifestazione è promossa dal MoVimento 5 Stelle Roma: VOGLIAMO UNA RISPOSTA ALLE 350000 FIRME.


recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' aboli

Carlo P., Roma Commentatore certificato 28.03.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Dopo 20 anni dalla caduta del Muro di Berlino, stiamo iniziando a vedere gli effetti del crollo anche nell'occidente.....regimi che crollano come "castelli di carte" mascherati da democrazie,monarchie incostituzionali,dittatori travestiti da benefattori, e via dicendo..vengono "risucchiati" dalla voglia di libertà...
Abbiamo parlato spesso di Bolle Finanziarie che hanno fatto esplodere la crisi e le conseguenti rivolte....ma mai sentiamo parlare di "Bolle Politiche".
In realtà la Bolla Politica è la responsabile di tutti questi moti rivoluzionari...
Ormai Oligarchie attraverso alchimie tecnoburocratiche hanno sottrattratto la "sovranità" al popolo, limitandone la propria sovranità.
L'informazione sta cercando di farci credere che questi moti rivoluzionari,sono frutto di "manovre occulte" ora di alquaida,poi di mire colonialiste,guerre tribali,interessi,ecc...di tutto e di più..in realtà il vero motore della rivolta è il costante stato di "sudditanza" che questi popoli sono costretti a vivevere da secoli.
Noi in italia abbiamo le guerre Tribali tra i Partiti, i quali pensano solo al POTERE e al SOLDO...facendoci credere che salvguardino i n/s interessi sociali e economici.
In questi schieramenti troviamo tutta la creme della creme della società(si ma andata a male)e nonostante tutto,qualsiasi cosa è congeniata per tirarcelo di POPPA.
La Rete e la sua forza di comunicazione ed informazione, distruggera questi apparati politici, più di qualsiasi rivolta popolare è solo questione di tempo e volontà...poi li mandiamo tutti a casa...

roby f., Livorno Commentatore certificato 27.03.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento


che ne direste di inondare la mail di napolitano oppure aprire una petizione per sollecitare "parlamento pulito"?

cinasky 27.03.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento

16 APRILE CI SARO'. A CHE ORA? DOVE?
...DITELO AI VOSTRI AMICI, PARENTI E VICINI DI CASA ... I "TRENI" PER FERMARE QUESTA IMMONDIZIA NON CI SARANNO PER SEMPRE .... SCENDERE IN PIAZZA A MILIONI E' L'UNICA SPERANZA.. OGNUNO SI DEVE FARE PROMOTORE DI USARE LA RAGIONE E LA DEMOCRAZIA CONTRO QUESTI CRIMINALI ....

riccardo laurenti 26.03.11 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per cosa ho fatto la coda? se poi la mia firma è finita nel dimenticatoio come le restanti 349.999

roberto m. Commentatore certificato 26.03.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei fare una parentesi su ogni cosa, per porre una domanda: vi siete accorti/e che da un po' i politici tentato malamente di imitare Beppe? Fanno cioè cose che fanno ridere anche i polli.
Il MoVimento li ha ingolositi ed ora privi di idee tentano di copiare da questo ultimo nato...

Fateci caso...

3mendo 26.03.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento

la manifestazione continua la stanno organizzando per il 25 aprile. guardate qui http://www.facebook.com/25aprile2011
certo se il movimento la sostenesse e grillo le facesse pubblicità avrebbe un suggesso maggiore

luigi n 26.03.11 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Certamente non mi illudo che qualcuno mi risponda o tenga in considerazione di quello che scrivo ma io ci provo.Secondo me voi che potreste avere voce in capitolo dovreste tentare di far unire le energie rinnovabili in una sola Coalizione ,che fronteggi il nucleare e il petrolio con una offerta e un progetto unitario. Sicuramente da soli gli acquirenti non andranno da nessuna parte perchè contro il colosso Enel non vinci e di conseguenza loro faranno sempre i loro interessi e ti faranno capitolare e se vorranno usare il petrolio per far funzionare le centrali elettriche o costruire nucleare lo faranno.Quindi ci vuole una Coalizione forte delle energie rinnovabili per fare la concorrenza ai due colossi energetici.E poi le aziende produttrici dopo aver venduto i pannelli ,sonde, pale , case ecosostenibili e altro non devono abbandonare i clienti quando è l'ora di allacciare gli impianti, perchè se devono trattare con la Coalizione che è un colosso non è come trattare con un singolo cittadino.L'idea è che la Coalizione facesse i contratti con Enel in società con il cliente cosichè ne avrebbe un vantaggio economico solidale con il cliente.Secondo me seguendo questa linea potremmo batterli tutti,si batterli ,perchè è di questo che si tratta di una guerra energetica economica e possiamo vincerla .Si potrebbero mettere i pannelli solari in mezzo al mare su piattaforme o su sostegni galleggianti.
Ciao
Beppe Ferrigno

giuseppe ferrigno 26.03.11 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO UNA RISPOSTA ALLE 350.000 FIRME DAI NOSTRI DIPENDENTI.

qui potete raccogliere informazioni sulla manifestazione in programma per il 16 Aprile: http://parlamentopulito.weebly.com/chi-siamo.html

in quest’altra pagina potete segnalare la vostra adesione, come cittadini oppure come associazioni/comitati/moVimenti 5 stelle. Nella stessa potete indicare anche se state organizzando un presidio nella vostra città nella stessa data, con lo stesso scopo: http://parlamentopulito.weebly.com/adesioni.html

Per chiarezza, la manifestazione è promossa dai cittadini Amici di Beppe Grillo MoVimento 5 Stelle Roma e da tutti gli aderenti e firmatari, quindi, data l'indifferenza alla proposta di legge ed ai cittadini che l'hanno sottoscritta in massa, non saranno graditi simboli dei partiti presenti in Parlamento e di tutti quei “politici" che non vedono come prioritaria l'adozione di questa legge.

materia prima, roma Commentatore certificato 26.03.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Ormai mi sembra chiaro, la Francia ed Inghilterra
si stanno alleando per fare della guerra in Libia una loro esclusiva, con la germania astenuta con tutti, che figura ci fa l'Italia che pure offre una grande collaborazione, basi aeree e si prende i suoi rischi? In risposta a tutto cio', il nostro Paese con un Premier che ha sbaciucchiato Gheddafi come un bon-bon, solo pernacchie e scorregge, vestite pero' con il frac della diplomazia!

Misembra Kiaro 26.03.11 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Il referendum nucleare lì spazzerà tutti.

Le maschere che nascondono questi signori stanno per essere scoperte e adesso spetta ai cittadini aprire gli occhi e ascoltare bene.

Si fanno chiamare Centro-destra e Centro-sinistra si insultano come in una partita di calcio esaltando i tifosi ad insultare l'altro ... Ora BASTA io tengo solo per l'ARBITRO (la Costituzione) lì voglio tutti espulsi dal campo queste persone non sono degne di rappresentare ne anche se stesse, sono pericolosi! (volevano avvelenarci tutti con il nucleare), anche per se stessi "aiutiamoli a fermarsi".

Ho già dato un mia idea riguardo alla manifestazione:
Vestiti con maglie bianche come segno di pulizia e di protesta per un Parlamento che ignora 350.000 volte la voce dei suoi cittadini.
W il MoVimento a 5 Stelle

Francesco Leandri 26.03.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento

ogni Meetup o MoVimento 5 ***** organizzi un gazebo per far conoscere il PROGRAMMA, perchè è il meglio che c'è, perchè sveglieremo dal terpore della disinformazione sistematica qualche telecomandato che c'è, perchè sarà la nostra festa dei 150 anni dell'unità d'Italia, perchè sarà una scintilla della rinascita di questo paese, perchè sarà una bellissima giornata.
W il MoVimento 5 *****!

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.11 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro amico,

finalmente possiamo annunciarti che il Movimento Siena a 5 Stelle si presenta ai nastri di partenza per queste elezioni amministrative del 15 Maggio 2011, dove i cittadini senesi saranno chiamati a decidere per i prossimi 5 anni.

Ci presentiamo con una lista fatta di cittadini, persone della società civile, cattolici, laici, giovani, studenti, impiegati, liberi professionisti, contradaioli, sportivi, intellettuali ma -soprattutto- cittadini liberi.
Il nostro candidato Sindaco non sarà un "leader" ma un portavoce delle Vostre istanze, un elemento di "disturbo cittadino" nelle chiuse stanze del potere comunale.

Una forte presenza femminile che rende la nostra lista il più possibile vicina alla realtà cittadina, grazie all'importante contributo di queste straordinarie donne che hanno deciso di combattere per la loro città.

Le linee guida del nostro programma politico, insieme alla presentazione ufficiale del Nostro Movimento, sono disponibili liberamente sul sito web ufficiale http://www.siena5stelle.it/, dove potrai anche aggiungere le Tue osservazioni.

La nostra presenza di ieri sera nel centro di Siena è stata un vero successo: molte sono state le persone incuriosite ed interessate al nostro Movimento, che ci hanno dato la forza di andare avanti.

Forte anche il contrasto con le realtà degli altri Partiti: ci teniamo a ricordare che il Nostro Movimento è completamente AUTOFINANZIATO e tutto ciò che riusciamo a realizzare è grazie al contributo personale degli aderenti e simpatizzanti. Non abbiamo gazebi appariscenti, non tappezziamo la città di manifesti e volantini, non organizziamo pompose presentazioni nelle sale conferenza della nostra città: NOI NON ABBIAMO FINANZIAMENTI, né PUBBLICI né PRIVATI.

La nostra forza siete Voi, amici del Meetup, con la vostra capacità di parlare ai familiari, amici, parenti, e far conoscere lo spirito del Nostro Movimento.

CAMBIARE SI PUO' !

Michele, del Movimento Siena 5 Stelle

Michele P., Siena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.11 08:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

si, ma a furia di non "molleremo mai" ...qui il tempo passa..

vi ritroverete con il bastoncino in mano a gridare ancora " non molleremo mai"

Isidoro Lanocella, Canicatti' Commentatore certificato 26.03.11 05:52| 
 |
Rispondi al commento

loro non mlleranno mai.....
e perche dovrebbero farlo se continuiamo noi stessi a ..alimentarli
IL NOSTRO MOTTO DOVREBBE ESSERE


noi possiamo fare a meno di voi ...
ma voi potete fare a meno di noi????


sono politici e hanno sempre avuto il coltello dalla parte del manico .. ma solo perche
c e lo habbiamo messo in mano noi ////

ma se noi INCOMINCIAMO A TOGLIERCELO DALLA MANO IL COLTELLO E POI C E LO METTIAMO ALLA LORO STESSA GOLA
VEDREMMO POI SE LORO NON MOLLERANNO.....
i nostri nonni dicevano il detto
IL GIOCO NON VALE LA CANDELA
e ora di mettere in pratica questo detto

stefano b., rovato Commentatore certificato 26.03.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Con la Legge n.94 del 15 luglio 2009, il parlamento ha istituito il reato di "clandestinita'".
A Roma esistono 2 palazzi in cui sono ammassati complessivamente quasi 1.000 clandestini. Sono il senato e la camera.
Queste 1.000 persone sono i veri clandestini, perche' non sono stati eletti da nessuno e non rappresentano nessuno, dopo che ci e' stata tolta la preferenza dalle schede elettorali.
Pur essendo clandestini, prendono 15.000 Euro al mese di sussidio dai cittadini italiani.
Con quei soldi, a 1.000 Euro al mese, potremmo mantenere 15.000 profughi di Lampedusa.
Possiamo denunciare tutti i parlamentari per clandestinita' e appropriazione indabita?.

Lorenzo Filippi 26.03.11 00:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Comunicato n°25
Le firme raccolte nei V day per i referendum e depositate in parlamento come sanno tutti i grillini giacciono nella bat caverna del parlamento senza che gli italiani sappiano della loro esistenza.la mia proposta e' che questi referendum vengano organizzati dal movimento 5 stelle in occasione delle amministrative in modo che qualche mass media ne riporti lo svolgimento e faccia conoscere a + italani la loro esistenza.
ripetero' la proposta nei prossimi post

giacomo r. Commentatore certificato 26.03.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento

CHE FINE HANNO FATTO I PACIFISTI?
Vi ricordate tutte quelle bandiere arcobaleno appese alle finestre? Dove sono finite?
Oggi il giornale la Repubblica, oracolo del centro-sinistra italiano, benedice le bombe di Sarkozy sulla Libia e Di Pietro dà del coniglio a Berlusconi perché non ha il “coraggio” di far lanciare anche lui le bombe!
PACIFISTI DOVE CAZZO VI SIETE CACCIATI ?


Io sono iscritto da 16 anni alla Lega Nord, sono stato vicesindaco di un paese di 5000 abitanti fino al 2009 quando un'armata Brancaleone formata da PDL (sponda Forza Italia), PD, UDC, IDV e sinistra estrema hanno pensato di allearsi solo per la poltrona. Abbiamo perso per 35 voti ma fieri di non avere perso la faccia.
Sono d'accordo su tutti e tre gli argomenti proposti perchè penso con la mia testa anche se credo a molte battaglie della Lega e nello stesso modo non condivido alcune scelte. Posso dirvi che da amministratore di un piccolo ente ti senti soffocato. Se sei onesto non guadagni niente ma prendi solo un rimborso spese che non ti rimborsa del tutto e soprattuttto dopo esserti fatto il mazzo e magari 15 anni di esperienza i posti in provinci, regione o parlamento sono tutti occupatidai soliti noti o dai loro amici
Questo è uno dei motivi per cui i giovani non credono nella politic e la classe dirigente non viene rinnovata. Mi ritengo un rivoluzionario democratico e vorrei tanto cambiare un paese che però non vuole cambiare....

luca mazzaro 25.03.11 21:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quelle 350.000 firme le dobbiamo fare uscire fuori dagli archivi e dobbiamo fare in modo che esse RI-VIVANO e PARLINO!! forza ragazzi... FORZA! Incazziamoci!!!

Facello 25.03.11 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi non molleremo mai !?
E' molto meglio se è la controparte a dircelo.
Facciamo in modo che siano costretti a dircelo.

Anche perchè di fatto se ce qualcuno che deve "mollare" qualcosa non siamo certo noi che nulla abbiamo da mollare e da perdere.

Bisogna assediare Roma ?
Sono con voi.

Ma siamo noi i prigionieri, incatenati dalle nostre stesse catene, sorvegliati dai nostri stessi occhi.
Non c'è da sfondare nessun muro, c'è solo da non giocare più con un gioco le cui regole sono scritte da alieni, un gioco senza possibilità di vincere.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.11 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Ditemi dove ... luogo e ora ...

NON POSSO MANCARE !!!!!

M.Luz Perea 25.03.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ditemi dove e quando e arriviamo subito.
Questi cialtroni ci hanno lacerato le palle!
Normalmente non sono mai volgare,ma sto' giro permettetemi di mandarli a FANCULO!!!
Tutti con Beppe.
Ciao da Ravenna

cesare ., ravenna Commentatore certificato 25.03.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi, secondo me lo sciopero è inevitabile, prima o poi accadrà spontaneamente, ma per ora lavoriamo per costruire consenso.
La manifestazione è pensata anche per costringere i parlamentari a dichiararsi, cosa che faranno solo se ci sarà una partecipazione di massa. Le loro dichiarazioni le possiamo immaginare, ma lasciamo che siano loro a dirle, a quel punto avremo più carne al fuoco per svegliare le coscienze anestetizzate. Di queste iniziative dovrebbero essercene a decine in un mese, partecipiamo, aderite anche solo come singoli cittadini: http://parlamentopulito.weebly.com/

pietro calabrese 25.03.11 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Feci 20 minuti di fila in piazza s Oronzo per firmare "Parlamento Pulito", ritornerò in piazza il 16 aprile. LECCEEEE,organizzati

mariuccia rollo 25.03.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDI!!!!!!!! DIFFONDIAMO AL MASSIMO L'EVENTO. i RIFERIMENTI SONO NEGLI ALTRI COMMENTI

raffaele schettino 25.03.11 20:10| 
 |
Rispondi al commento

ha ragione corrado. potrebbe partire da questo blog l' iniziativa di uno sciopero pacifico---non violento--- ad oltranza fino a che non ci ascoltano- e fino a che tutta quella massa di mezzi addormentati davanti alla tv non si da' una bella ripigliata||||| ma avete contato quanti sono????

cristina ., como Commentatore certificato 25.03.11 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Ci Sarò, saremo in molti, non ne parlerà nessuno, sarà una bella giornata come per tutti i Vdai e tutto rimane come prima. PURTROPPO!!!
Ci vuole altro, tipo:
Manifestazione infinita,
organizzata a turno, e non si molla affinché non approvano, e dico Approvano tutte e tre le leggi.

V.Tax,
minacciare, dal blog di Grillo (deve farlo lui) da Travaglio e Il Fatto Quotidiano, che se non approvate le leggi popolari si fa uno sciopero tasse, organizzato da migliaia di piccole aziende, negozi, piccoli professionisti e partite iva.

Ecc.."inventate Voi di tutto e di più"

Il certo, e che le manifestazioni, i Vday, ORMAI non servono più a nulla.

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON VOGLIO IMMAGINARE UNA LEGGE DEL GENERE FATTA DA LORO.............BEPPE SE IL POPOLO SORNIONE SI SVEGLIA CI VAI TU A FARE STE LEGGI??????????????? BEH IN AMERICA HANNO ELETTO ADDIRITTURA UN ATTORE NO???????????????

LUIGI FERRONI 25.03.11 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE! poche ore di protesta non servono!! DORMIREMO LI E NON TORNIAMO A CASA! E' INIZIATA LA NOSTRA RIVOLUZIONE!! LI ANDIAMO A PRENDERE UNO PER UNO! LA RIVOLUZIONE ITALIANA INIZIA!

GEsT 25.03.11 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO,STIAMO CORRENDO VERSO UNA DITTATURA, AL REGIME GIA' CI SIAMO. E' NECESSARIO DARE LA SVEGLIA AGLI ITALIANI. SOLO NAPOLITANO NON BASTA COME ARGINE.

giacinto ciminello 25.03.11 18:34| 
 |
Rispondi al commento

GEnte attenzione! non dobbiamo limitarci a manifestare per poche ore, dobbiamo pernottare li e rimanere li per tutto il tempo che ci serve! solo così inizieremo la nostra rivolta!!! portate le tende e i viveri che non TORNIAMO Piu' A CASA A STO GIRO! NON SCHERZO FATE GIRARE!!!

RIVOLUZIONIAMO 25.03.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Daje e daje il muro, anche se di gomma, lo buttiamo giù.
www.parlamentopulito.weebly.com

marco silveri 25.03.11 18:31| 
 |
Rispondi al commento

aderisci alla manifestazione: http://parlamentopulito.weebly.com/mappa-adesioni.html

pietro calabrese 25.03.11 18:12| 
 |
Rispondi al commento

astensionista del voto convinto dell'incostituzionalità, mi son fatto 50 km per mettera quella firma affinchè cambi il sistema, ma sono pessimista e non vedo spiragli di luce a breve, basti guardare i sondaggi settimanali su La 7, parliamo di milioni di concittadini che voteranno i soliti zombie alla solita maniera, cosa possiamo, dobbiamo fare?

nauseat b. 25.03.11 17:36| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
NON ARRENDIAMOCI ,AMI AFARNNO DI TUTTO PER GIUSTIFICARSI,IN QUANTO ISTITUZIONI,MA NON FERMIAMOCI MAI E POI MAI!!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 25.03.11 17:15| 
 |
Rispondi al commento

tutta colpa del PD e di Veltroni l'africano!

(CHE SQUALLIDO BUGIARDO IL TOPOGIGIO)

lorenzo m 25.03.11 17:11| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori