Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I lunedi dell'imputato Berlusconi

New Twitter Gallery

I lunedì dell'imputato Berlusconi - Marco Travaglio
(48:50)
passaparola_28-3-2011.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti, il tempo di fare le condoglianze a Angela Merkel, l’ultima vittima delle nomination porta sfiga di Berlusconi, sapete che non appena Frattini ha annunciato un’iniziativa comune franco – tedesca sulla Libia, la Merkel ha perso rovinosamente le elezioni, la sua speranza è che si smarchi dalla linea Berlusconi, in modo che potrà garantirsi un sereno e proficuo e meraviglioso futuro politico, il tempo di avvertire che è partita la battaglia per chiudere Anno Zero e quindi altre trasmissioni di approfondimento televisivo per un mese e mezzo con la scusa delle elezioni amministrative, esattamente come era stato fatto l’anno scorso.

Figuranti al Tribunale (espandi | comprimi)
Il tempo di domandarsi il perché dello stupore se la Signora Rita Dalla Chiesa a Forum utilizza una figurante, spacciandola per una terremotata de L’Aquila che in diretta spiega ai cittadini italiani come è andata bene la ricostruzione, come è completata la ricostruzione de L’Aquila, mentre basta andare a L’Aquila per rendersi conto del fatto che non hanno ricostruito neanche una capanna, neanche un canile, è tutto un paese di figuranti.


Il ministro di Napolitano (espandi | comprimi)
Il G.I.P. però ha tenuto lì, ha detto “aspettiamo perché nel frattempo è uscita la sentenza Cuffaro definitiva della Cassazione, nella sentenza Cuffaro, siccome Cuffaro alcuni rapporti con i mafiosi li aveva insieme a Romano, nel senso che andava a incontrarli insieme a Romano che era il suo gemellaggio, il suo braccio destro potremmo dire volgarmente, è interessante capire cosa ha stabilito la Cassazione su quello che faceva Cuffaro insieme a Romano, perché una sentenza di Cassazione ha valore di prova, anche in processi diversi, quindi anche in un eventuale processo a Romano, se la Cassazione dovesse dire qualcosa di pesante sul ruolo di Romano al fianco di Cuffaro, ecco che il G.I.P. potrebbe decidere che c’è ormai una prova cristallizzata sulle collusioni di questo personaggio e quindi invece di archiviare, dire alla Procura di chiedere il rinvio a giudizio, perché c’è un elemento nuovo.

Lasciamolo solo (espandi | comprimi)
Quindi spaventare finché si è in tempo i magistrati sono tutte mosse disperate naturalmente, ecco perché dicevo che forse è venuto il momento di lasciarlo un po’ solo, perché si capirebbe ancora meglio che siamo di fronte a un caso umano, invece di enfatizzare questo scontro che in realtà non c’è perché è lui che sta dichiarando guerra come al solito a tutto il mondo, tranne al suo amico Gheddafi, gli dispiace non vuole disturbare.

Forse è questo che si chiede all’informazione e anche alla Magistratura associata: meno strepiti. "Berlusconi ce l’ha con noi, ci vuole punire", lo sappiamo che vi vuole punire, ma ai cittadini non gliene frega niente, invece è molto importante far capire ai cittadini che razza di processo viene fuori, se l’imputato può far causa al suo giudice, quindi freddezza, nervi saldi da parte di tutti, anche di quelli che vogliono andare a manifestare contro quelli che manifestano per Berlusconi e possibilmente cercare di spiegare chirurgicamente e freddamente ai cittadini cosa succede a noi se passano queste leggi, ben sapendo che ormai per fortuna se Dio vuole ne passeranno ben poche. Bisogna cercare di fare questo salto, vi do solo un dato: l’altro giorno a un convegno il sondaggista Pagnoncelli ha raccontato che per gli italiani l’emergenza N. 1 non è né la Libia, né quei poveri immigrati a Lampedusa, né tanto meno il federalismo, l’emergenza vera dell’Italia è l’evasione fiscale e la corruzione e le mafie, i soldi che sfuggono allo Stato con il nero e che quindi i cittadini onesti sono costretti ogni anno a rabboccare pagandone di più di tasse. Questa è l’emergenza N. 1 per i cittadini italiani nei sondaggi, vi pare normale che il politico più votato alle ultime elezioni sia stato un signore imputato di evasione fiscale e corruzione? Bisogna cercare di unire queste due informazioni: è giusto avercela con l’evasione fiscale, con la corruzione e con le mafie finalmente siamo arrivati a avercela con questi che sono i veri problemi dell’Italia e quindi per favore non facciamoci più rappresentare da un imputato di corruzione e evasione fiscale, è questo link che manca, abbiamo le due informazioni ma non riusciamo ancora a metterle insieme, strepitare gli uni contro gli altri non serve, invece far passare questi messaggi per chi lo può fare è molto più utile, passate parola, buona settimana!

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

28 Mar 2011, 13:55 | Scrivi | Commenti (705) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Buongiorno a tutti. Temo che la situazione non migliorerà molto nei prossimi tempi e nemmeno con le prossime elezioni. Mi sembra che il business malefico delle mafie sia totalmente ripagato dal nano al quale sono stati rigirati in toto i voti che una volta erano della DC. Il do ut des è spietato e si fonda sulla maggioranza raggiunta e non rosicata alla camera dei deputati e al senato. Il potere crea potere e tutto quello che gira intorno è attratto come da una calamita. Per un pezzo di pane che costa all'erario centinaia di migliaia di milioni, tutto il malaffare, cioè la maggiorparte degli affari di chi ha i soldi veri e ama mantenerli a tutti i costi, questa molecola marciscente (per noi) e straordinariamente liberale e doverosamente democratica (per loro), (si, ma quanti sono?) si autodetermina ogni giorno raccontando cazzate a tutto andare senza che l'elettorato ex DC, abituato al malaffare, smuova le ciglia finte.
Il potere regge se stesso grazie alla complessa macchina della TV, solo quella, perchè quell'elettorato, tra un grande fratello fatto di belle donnine e di vecchi bavosi senza dignità in compagnia di stronzetti giovani e belli, esercito di rincoglioniti del generale Maria De Filippi, non legge i giornali veri ma quelli cazzari che parlano e sparlano di niente.
Mi sembra che il calderone funzioni veramente bene.
E poi diciamocelo: poichè i soldi ce li hanno anche quelli di sinistra, la cosiddetta controparte, la famosa opposizione insomma, questa non si muove, non fa nulla perchè gli conviene. Il malaffare è bipartizan. Il Grillo parla bene: non c'è differenza tra una parte e l'altra. Ma gli italiani forse non lo sanno.
Dovrebbero andarsene tutti, ma veramente tutti, compresi gli elettori. Faremmo spazio ai profughi che diventati cittadini di un mondo completamente svuotato potrebbero ricreare finalmente una Italia unita e pulita.
Uno che pensa positivo.

Sebastiano Valenti 07.04.11 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Salve, mi sono appena iscritto a questo blog e senza inutili giri di parole domando a Beppe Grillo le seguenti cose: ( premetto che sono apolitico e per me destra,sinistra,centro, e la stessa cosa, sono tutti degli attori che recitano la parte con lo scopo di farsi solo i c.... loro alle spalle degli Italiani... avro modo di approfondire ).
Sono dell'idea che in Italia occorre fare come in Egitto,Tunisia,Libia,Siria, ecc.. creare un movimento dal basso fatto da uomini e donne che vivono nella stessa dimensione di tutti gli Italiani comuni e liberarci di tutti i politici che fanno finta di governarci ma che in realtà ci sfruttano fino a che possono.
Beppe Grillo, indubbiamente sappiamo tutti ( noi semplici ) che personaggio e, un leader ideale che dice in faccia a tutti come la pensa e la pensa a mio avviso giusta, ma perchè però non fà l'ultimo passo.... ( arriva a 99 e poi torna indietro ! ) perchè non si candida per andare al governo ? sicuramente se l'ho farà avrà un plebiscito di voti, io non sono nessuno, ma 40 milioni di nessuno fanno una bella differenza, perchè non ci proviamo? tanto che cosa abbiamo da perdere ? puo essere che non ci siano in giro altri Beppe Grillo che possono aiutare l'originale a cambiare completamente l'Italia che stà sprofondando sempre di più nel baratro ??

Saverio Sdolzini, Porto S. Elpidio Commentatore certificato 01.04.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi? Da poshol' on nakhuy!
http://alministroalfano.splinder.com/

Yves Toniout Commentatore certificato 01.04.11 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Il re è nudo!!
finalmente dei discorsi chiari, diretti e cristallini su argomenti che solo ora sto iniziando a capire. Una ventata di aria fresca!

Rachele Ceriani 01.04.11 10:39| 
 |
Rispondi al commento

PER COLPA DI BERLUSCONI E DEL SUO GOVERNO L'ITALIA E' ALLO SFACELO PIU' COMPLETO, IL PARLAMENTO E' COMPLETAMENTE PARALIZZATO E NELLE MANI DI BERLUSCONI E LEGA CHE , A COLPI DI FIDUCIA, FANNO APPROVARE LE LEGGI PIU' INIQUE E DELETERIA SIA PER LA DEMOCRAZIA ,SIA PER GLI INTERESI DEGLI ITALIANI.QUELLO DI IERI ALLA CAMERA E' IL TENTATIVO DI FAR APPROVARE UNA LEGGE INGIUSTA, INIQUA ED ANTICOSTITUZIONALE,CHE DIMINUISCE I TERMINI DI PRESCRIZIONE PER GLI " INCENSURATI" E CONSENTIREBBE A BERLUSCONI DI FARLA FRANCA PER TUTTI I PROCESSI CHE SONO IN CORSO.NON SI ERA MAI VISTO UN MINISTRO DELLA DIFESA TANTO ESAGITATO COME LA RUSSA A DIFENDERE SOLO ED UNICAMENTE GLI INTERESSI DI BERLUSCONI E MANDARE A FANCULO IL PRESIDENTE DELLA CAMERA. TUTTO E' STATO ORCHESTRATO ARTATAMENTE PER FAR SI CHE LA LEGGE AD PERSONAM BERLUSCONIANA VENGA APPROVATA VELOCEMENTE PRIMA DEI PROCESSI IN CORSO CHE VEDONO BERLUSCONI IMPUTATO DI REATI GRAVI, IN MODO CHE GLI STESSI VADANO A FINIRE IN PRESCRIZIONE .IN ITALIA LA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE, OFFESA E VILIPESA, NON ESISTE PIU'E' SIAMO NELLE MANI DI UNA BANDA DI MALFATTORI, CORROTTI E FACINOROSI.BISOGNA FERMARLI FINCHE' SIAMO IN TEMPO.ORMAI GIORNALMENTE RAI E MEDIASET PARLANO SOLO DI BERLUSCONI E QUESTO LO CONFERMA ANCHE L'AGCOM DICENDO CHE IL TEMPO CHE VIENE DATO A FAVORE DI BERLUSCONI E' DI GRAN LUNGA SUPERIORE A QUELLO CONCESSO AGLI ALTRI PARTITI.PERO' ANCHE L'AGCOM ,TRANNE RAMANZINE INSULSE E QUALCHE MULTA RIDICOLA NON PUO' FARE NIENTE PERCHE' ANCHE LI' BERLUSCONI HA PIAZZATO SUOI UOMINI FIDATISSIMI.POICHE' BERLUSCONI E COMPAGNI SE NE FREGANO DELLE LEGGI PER COMBATTERLI NON ESISTE ALTRA VIA CHE SCENDERE IN PIAZZA MASSICCIAMENTE E RISTABILIRE LA LEGALITA' SOSTANZIALE.NAPOLITANO NON SI AZZARDI A FIRMARE LEGGI INIQUE ACCOMPAGNANDOLE CON LA SOLITA NOTA PRIVA DI SENSO ED EFFICACIA LEGALE. UMBERTO

UMBERTO CAROLI 31.03.11 08:36| 
 |
Rispondi al commento

"c'è da chiedersi cos'è più scandaloso:
se la provocatoria ostinazione dei potenti a restare al potere,
o la apolitica passività del Paese ad accettare
la loro stessa presenza fisica".
Pasolini

nto n. Commentatore certificato 30.03.11 21:57| 
 |
Rispondi al commento

E si caro berlusca stavolta aggirare l'ostacolo sarà dura.
Devi puntare tutto su bossoli e i padani gente sicuramente affidabile per le tue cause giudiziarie, se aggiungiamo il sonno profondo in cui versano molti leghisti padani allora puoi stare tranquillo c'è solo un piccolo problemino li vicino a montecitorio fare delle leggine per te per i tuoi processsi non sarà facilissimo visto che qualcuno li ha cominciato ad aprire gli occhi e svegliarsi.
Per il nord non ti preoccupare loro dormono dormono dormono dormono dormono dormono dormono dormono sonni profondis.
http://tv.repubblica.it/politica/processo-breve-il-lancio-delle-monete-per-protesta/65237?video

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.11 21:47| 
 |
Rispondi al commento

misono stufato di sentir parlare solo di Berlusconi, anche se è giusto che si parli di un'Italia ormai feudale e democaratica solo apparentemente e sulla carta, senza però parlare delle altre dittature: quella dei parlamentari in genere che si accaparrano immobili a due lire. AFFITTOPOLI, GIA' TUTTO TACE FORSE PERCHE' NON C'E' SOLO BERLUSCONI NELLO SCANDALO. Di due giorni fa un'altra notizia. UNICREDIT E IOR avrebbero trattato con presunti agenti di servizi segreti stranieri e intermediari l'acquisto di titoli per 500 milioni di dollari pari a circa 400 milioni di euro. Parliamo di banche controllate la prima, se non mi sbaglio, da IMPREGILO e quindi Ligresti e Caltagirone,Mediobanca, FONDAZIONI BANCARIE, PIRELLI, Della Valle e non so se c'entri anche la Fiat. Chissà perché non si capisce mai di chi sono le banche come pure le società che estragono materie prime o che producono energia ?
La nostra Guardia di Finanza, grazie alle tanto discusse ma utilissime se ben utilizzate intercettazioni , ha sventato la truffa in quanto l'intermediario era in realtà un noto e ricercato truffatore ed i titoli erano falsi. Ora mi chiedo se una simile operazione di questa portata non dovesse richiedere canali ufficiali e personaggi al di fuori di ogni sospetto e conosciuti sul mercato tali da non dover incorrere in questo rischio. Considerato una simile operazione difficilmente sarebbe passata per i canali ufficiali, a chi sarebbero andati gli utili e la perdita sicura chi l'avrebbe pagata ? I creditori della banca oppure lo stato e quindi noi per ripianare il deficit ?Può una banca come la UNICREDIT e lo IOR azzardare simili operazioni ? Chi deve essere punito per tale assurda temerarietà ? Ma ormai né di affittopoli né di questa assurda operazione che qualche giorno fa non ha meritato nemmeno la prima pagina se ne parla più. LA CASTA E' LA CASTA E COME DICEVA IL MARCHESE DEL GRILLO IO SONO IO E VOI NON SIETE NESSUNO. Ed è la verità. RUBANO, FREGANO, VI CHIEDONO IL CONTO E VOI ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 30.03.11 17:16| 
 |
Rispondi al commento

INCENSURATO!

Ovvio che Berlusconi non ha argomenti per difendersi dall'accusa di essere il corruttore di Mills, altrimenti non ricorrerebbe a questa ennesima porcata. Ma gli atti di corruzione (v. anche il caso Mondadori) sono già stati accertati definitvamente in via giudiziaria (B. messo in barile e sotratto ai magistrati), e se egli sfugge anche a questo processo, andremo tutti a "gridare dai tetti" e nelle piazze: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!

E pensare che un tizio così è definito... INCENSURATO!


Roland 30.03.11 17:13| 
 |
Rispondi al commento

ALLE 18 DI OGGI 30 MARZO 2011, TUTTI IN PIAZZA PRINCIPALE DELLA PROPRIA CITTA' A PROTESTARE CONTRO LE PRESCRIZIONI BREVISSIME. CHI NON VA' E' COMPLICE.

Alberto Zennaro 30.03.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE:
Tu sei davvero convinto che Grilletto sia la risposta giusta al tuo malcontento? Quindi secondo te è un uomo giusto? Uno che non abuserebbe mai di potere? BENE! Fai bene a crederlo! Ma adesso memorizza questo commento o il mio nome (mi chiamo franco muzzi) e domani prova a cercare questo commento e vedrai che uomo è grillo esoprattutto di che gente straordinaria si sa circondare! Domani (ma anche prima) questo commento sarà rimosso! E tu daresti l'Italia (e il potere ad un uomo che non riesce neppure ad
amministrare un blog??!!??).
Io sono bannato per il terzo anno consecutivo... e tutto quello che mi sono ripromesso di fare è di tornare qui tutti i giorni e tutte le notti a
scrivere questo urlooo!!! Nella speranza che qualcuno lo legga e chieda spiegazioni al sig. Grilletto e al suo staffascistalinista! (mi sento
leggittimato a dire questo, da tre anni di persecuzione e pregiudizi immotivati!!!).
TORNERò TUTTI I GIORNI GRILLO! E SPERA DI NON FARE SPETTACOLI NELLA MIA AREA GEOGRAFICA, PERCHE' VERRO' A SPUTTANARTI PUBBLICAMENTE!!!
SOLO UN FASCISTA BANNA UNA PERSONA SERIA COME ME SOLO PERCHE' OGNI TANTO MI E' ACCADUTO DI DISSENTIRE IN MANIERA ARGOMENTATA DAL TUO MONODIREZIONALE (E A VOLTE RIPETITIVO) PENSIERO!
O CON ME O CONTRO DI ME? COL CAXXO! SAREI PERSINO CONTRO MIO PADRE SE SOLO FOSSE COSI' IDIOTA DI DIRE UNA STUPIDAGGINE COME QUESTA!!!
SONO CONTRO QUALUNQUE FORMA DI ABUSO!!! E QUELLO CHE STO SUBENDO DA 3 ANNI E' UN ABUSO!!! SONO VIVO SOLO PERCHE' QUESTO E' UN ABUSO VIRTUALE... MA I TUOI CARCERIERI SE POTESSERO MI MASSACREREBBERO!!! E NON POTENDOLO FARE DAVVERO, COSA FANNO? MI IMPEDISCONO DI PARLARE!!!???MAIIIIIIIII!!! IO PARLEROOOOO' SEMPREEEEE!!!FINCHE' MORTE NON MI SEPARI DALLA VERITA' E DAL DIRITTOOOO!!
Caro lettore... cerca domani questo sfogo e vedrai che sarà scomparso (per non destare sospetti cancellano solo quelli privi di discussione). Franco Muzzi il bannato maledetto!!

franco muzzi 30.03.11 03:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, volevo segnalare un lapsus all'inizio del servizio. L'iniziativa comune annunciata da Frattini è evidentemente italo-tedesca e non franco-tedesca. Forse vale la pena, per non ingenerare confusioni o dubbi nei lettori, rettificare il testo del servizio stesso.
Grazie e saluti.
cs

Claudio Solarino (rihoir.it), Milano Commentatore certificato 30.03.11 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marco, non capisco come mai non si parla mai della mafia in Veneto. Non si parla assolutamente di Galan, compare di Dell'Utri.
Galan, dopo aver affondato il Veneto nell'acqua, nel fango, nei debiti, sotto una montagna di cambiali in bianco, è diventato ministro. Passa da un ministero all'altro, cercando di affondarli... sa fare solo questo.. da buon mafioso.
Quelli in regione si danno colpa l'un l'altro.. ma nessuno parla di Galan... forse perchè tutti sono più o meno complici.
Buon lavoro Marco.

silkvana de 29.03.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Non vogliamo più evasori,
travestiti da esattori.
Non vogliamo più imputati,
fra ministri e deputati.
Non vogliamo rubinetti,
controllati dai furbetti.
Non vogliamo le centrali,
e radiazioni nucleari.
Non vogliamo dittatori,
in Italia e neanche fuori.
Non vogliamo più il caimano,
che si prostra a baciamano.
Non vogliamo un premierato,
per Gheddafi addolorato.
Non vogliamo Berlusconi,
che ci ha rotto li …..

Adelchi Perugini 29.03.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Bollette, aumentano da aprile
le tariffe di gas ed energia

Oooohhhh..questa si che è una bella notizia!

Siamo cosi pieni di soldi che qualche aumentino per aiutarci a smaltirne un pò proprio ci voleva.

Grazie Governo!

Qualcuno che ama scherzare dice che abbiamo già le tariffe PIU' ALTE D'EUROPA?...

Nano Mafioso...tu non ci fare caso a questi 'disfattisti'.

Tira sempre avanti dritto...(che PRIMA O POI IN UN BURRONE CI CASCHERAI spero)

Dino Colombo Commentatore certificato 29.03.11 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Dal Mattino di Napoli del 29.03.2011

Classifica dei Paperoni in parlamento: sono più ricchi del 77% e il primo è sempre lui: con quasi 41 milioni di euro dichiarati nel 2009 è primo tra i leader di partito avendo raddoppiato i redditi. Nella graduatoria dei leader Fini è secondo con 186.563 euro, al terzo posto Rutelli, il meno ricco è il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, che ha dichiarato l’anno scorso 106.063 euro. Il Paperone dei parlamentari campani è Luigi Nicolais. E tra i consiglieri regionali della Campania il più ricco risulta Luca Colasanto del Pdl. ecc, ecc.......
Siamo tutti contenti perchè siamo certi che i nostri politici fanno sicuramente i .....nostri interessi

Giuseppe Grassi 29.03.11 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai tempi del fascismo, il CINEMA era tenuto in ESTREMA considerazione proprio come forma di propaganda per il regime.Anche in quei frangenti si annidavano personaggi di secondo piano che per gli IDEALI(a pagamento ovvio)davano l'anima ma pur sempre dietro le quinte ora,con la presenza sul SET costantemente attrezzato per proteggere un povero VECCHIO BAVOSO dal culo flaccido come sostengono le conigliette sfruttatrici e per niente riconoscenti,INTERPRETI della esagerata FICTION,non si bada a spese.Le povere comparse che di volta in volta si devono appostare presso i tribunali del cesso-nazione (come l'ha ridotta l'interprete principale)sanno che fra non molto rimarranno senza lavoro.Un pò l'età che non permette più tour massacranti salvo farsi indirizzare con AIUTI extra dal supporter handicappato,o da qualche troietta pratica di aiuti,rimane ben poco al CULO FLACCIDO per sopravvivere.Noi nel frattempo continuiamo a PAGARE le conseguenze di questo DISASTRO,e chi ci rifonderà dei danni subili? Se vi fosse un OPPOSIZIONE con le palle,inizierebbe a far causa al CULO FLACCIDO con tutti i suoi SUPPORTER ad iniziare dai PADANI di ROMA ladrona che si stanno arricchendo smisuratamente a nostre spese,purtroppo l'OPPOSIZIONE DORME e noi subiamo l'onta,a vista e ben coscienti,porca vacca.

emi f., voghera Commentatore certificato 29.03.11 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufa, me ne vado.

D'ora in avanti chiunque scriva a mio nome è un clone.

Chissà se ci arrivate, a distinguere.

Almo Natural 29.03.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle recite finali:in tribunale con il tifo di quattro pensionati penosi!Un imputato vuole riformare la giustizia....COMICO!
Spero che gli italiani comincino a capire perchè l'Italia sta fallendo: avendo il governo "criminale" depenalizzato il falso in bilancio per salvare il loro "padrone" nessuno investe più un solo centesimo sulle industrie italiane che ovviamente presentano un.....bilancio falso.
WiWa l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alberto 29.03.11 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Sacrifichiamo Lampedusa!!!!
Rimpatriamo invece i lampedusani, gli diamo un congruo incentivo, e lasciamo Lampedusa, cosi' come e', ai tunisini.

Meglio cosi' che avere l' orda dei "rifugiati" che si spande per tutta Italia.

Carmela Dagana' Commentatore certificato 29.03.11 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflesisone sui comunisti:

due tipi

a) quelli che non hanno ancora capito chi erno stalin e lenin e mao.

b) quelli ch lo sanno ma hanno capito che fare l'avvocato delle cause perse porta molti privilegi.

bruno bassi 29.03.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Mia sorella ebbe la sfortuna di sposare un leghista.Sempre mbriaco (alle 7 aveva in corpo già 5 bicchierini di grappa !) . Partecipava a quelle pagliacciate presso le sorgenti del Po e diceva di averlo sempre duro ! Era un ottimo metalmeccanico ma a letto ....un pisello da prima comunione ed eiaculazione precocissima !

Tornati dal viaggio di nozze , mia sorella lo mandò a fare in culo e si mise con un CALABRESE , parcheggiatore abusivo con ottimi precedenti penali ma , coccolone, intelligente ,prestante , realista , modesto...

Adesso mia sorella è felice , appagata , solare ,ottimista , radiosa...tromba come un riccio ed è contenta di essersi scrollata di dosso il PEGGIO , lA SCHIUMAZZA , la FECCIA che lo scibile umano possa concepire :

UN LEGHISTA !

capitan nemo . abissi 29.03.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rapporto caritas sull'immigrazione.

L’Italia sta conoscendo ora il grande cambiamento sociale che Francia o Germania hanno già vissuto.
Popolazione di origine straniera: in Italia l’8% (tra stranieri e nuovi cittadini),
in Germania il 18%,
in Francia il 23%

Gli insediamenti piu' consistenti:
Lombardia 23,3%, veneto 11,7%, lazio 11,6%

Vai bossi, che sei sulla strada giusta!

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione sui radicali:
i radicali sono di 2 tipi:

A) Quelli che fanno la gavetta nel partitino per poi andare a magniare dal padrone che li paga meglio.

B) quelli che tirano a propagandare il rovescio della consuetudine nella speranza che prima o poi la consuetudine venga cambiata dalle mode del momento per poter dire ......"evviva!"

bruno bassi 29.03.11 15:01| 
 |
Rispondi al commento

alò nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.03.11 15:00| 
 |
Rispondi al commento

riflessione su ex fascisti:

ma dove finirono nel dopoguerra tutti quei milioni di italiani che votavano il duce?

molti diventarono comunisti e molti democrsitiani.....gli stessi che con craxi furono socialisti e ora votano il nano!

bruno bassi 29.03.11 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
Tu non ti ricordi le Tribune Politiche dei tempi del bianco e nero in TV.

TUTTI partecipavano, pochi minuti a testa, ognuno si faceva la propria campagna elettorale, elencando i temi d'interesse.
Poi c'erano le domande dei giornalisti, cui si rispondeva altrettanto velocemente.

E questo per settimane. TUTTI avevano il loro spazio UGUALE.

Se adesso si toglie spazio a chi fa campagna elettorale SOLO a favore di una parte, mi sembra frutto di equità.

.....

Almo Natural

============================================

Le ricordo io, le Tribuna politica di quei tempi, con Ugo Zatterin. Ognuno aveva a disposizione 120 secondi. Piu' tre televisioni private, due e mezza di Stato, 3 o 4 quotidiani, qualche mensile d'opinione e un fottio di case editrici di proprietà.
Oggi, i tempi son cambiati...

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.03.11 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stò aspetando al piccolino delle grandi orecchie

a LAMPEDUSA per vederlo abbracciato con i tunesini

quelli che invitava a venire in italia

lo voglio piangendo abbracciato uguale come ha fatto con gli albanesi nelle coste baresi

...lo dico? ma siiiiiiiiiiiiiii

BISOGNA ESSERE COGLIONE PER ESSERE DI QUESTA DESTRA FARABUTTA ;;;;;))))))))))))))

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento

almo natural, in un commento mi dài del sinistrorso con la barba e che non si lava.
ma che risposta e' questa. stiamo discutendo sui giudici e rispondi cosi'.
se hai delle idee, queste devi saperle difendere argomentando, per quello che piu' sotto (approfitto adesso per darti varie risposte) ho detto che chiacchieri, fai blablabla. ad un certo punto smetti di argomentare e chiacchieri. si presume quindi che sei arrivata/o in un momento dove gli argomenti ti stanno a 0. a quel punto dovresti fermarti, pensare (a mente lucida) e csomai rispondere. se non sai cosa rispondere, piuttosto stai zitt0/a. ma dare certe risposte sono solo blablabla, chiacchiere.
e cosi' smetti di difendere le tue idee.

p.s. approfitto anche per dare la risposta sul fatto che dici che non ci sono presidenti del consiglio di altri paesi che hanno subito processi durante il loro mandato:
a parte che non ci sono presidenti del cosiglio che hanno comemsso reati, gli unici casi che ricordo ( se ne ricordi altri passali) sono di chirac, ma quello era il presidente della repubblica francese, un incarico sempicemente di immagine senza doveri e responsabilita' di governo, e poi i casi di nixon e clinton, ambedue finiti in tribunale durante il loro mandato e nixon fu addirittura condannato.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.03.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raddoppiamo la nostra pressione e inondiamo la Commissione parlamentare di vigilanza di telefonate per chiedere di rigettare la chiusura dei talk show! Di seguito il numero di telefono della segreteria della Commissione:

06-67609415
Se dovessero chiudere la linea per le troppe telefonate, o se dovessi trovare occupato, prova allora:
06-67609573, oppure: 06-67602117

ancora meglio una mail a:
vigilanzarai@senato.it

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 29.03.11 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Analisi di un politologo e professore universitario sull'elettorato di berlusconi:
Ignoranti, disinformati e disinteressati.

http://www.youtube.com/watch?v=7WC0kYoRNHY

ma si era gia' capito da un pezzo..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


إن شاء الل

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE ZECCHE DELLA...

Mentre in giro per l'europa, in particolar modo in Germania, si pubblicizza l'italia come un paese con i media sottomessi al potere politico, a rafforzare questa tesi arriva la censura del governo.

I programmi di informazione e di approfondimento vengono equiparati a delle tribune elettorali.

Forse le nostre cariatidi al governo ritengono un paese democratico solo quando esprime libere elezioni.

Un tempo era compito degli artisti definire il momento storico in cui vivevano.

Ora è uso comune lasciarsi dondolare dagli eventi. Esattamente quello che i dittatori più stravaganti e ce ne sono, vogliono.

Sostenere cause sociali è diventato o veicolo pubblicitario per chi ci mette la faccia spesso a sostegno di ragioni diverse dalla causa pubblicizzata.

Il mondo del pettegolezzo vuole allargare le sue visioni.

Pubblicità: Carfagna / Bocchino: Ne parlo col mio fidanzato... se dovesse trovare anche un pò di tempo per parlare con i suoi fan camionisti.

Gheddafi si è attanagliato al potere per ben quaranta lunghi anni.

La sua dittatura fu inizialmente sobria per poi diventare sempre più oppressiva.

Dal dittatore stravagante al dittatore prepotente il passo è stato relativamente breve.

D'altra parte le dittature sono iniziate in questo modo poi, come nel nostro caso, l'esigenza di trovare una motivazione che giustifichi una azione repressiva è pressochè doveroso e tranquillizzante.

POLITICA.

By Gian Franco Dominijanni


Da ciò che dice Berlusconi è proprio andato. Che cosa aspettano i suoi colonnelli a rimpiazzarlo? Ha distrutto o allontanato tutte le persone che ha avuto intorno: due mogli, Fini, Casini, Bossi (con l'ictus), Bondi... Voleva espandere l'economia con il liberismo e la Cina socialista è diventata egemone mentre l'occidente affronta la peggiore crisi dal '29 in poi. Dei capi di stato con cui ha fatto amicizia c'è rimasto solo Putin (ma non si sa fino a quando). Decide il ritorno dell'Italia al nucleare e scoppia una centrale in giappone. Oggi i giovani emigrano all'estero per studiare e trovare lavoro, marchi e imprese diventano americani, russi e francesi. E' davvero il caso che se ne vada via lui prima che, un pezzo alla volta, sia l'Italia ad andarsene!

Peter Amico 29.03.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento

LA POLITICA DELL'...

Ora quantifica le spese della giustizia. Tutti i processi hanno dei costi. Cosa intende abolirli tutti?

Le aule giudiziarie, forse sfugge, servono a dimostrare l'innocenza. Se poi qualcuno, stranamente sempre il solito, ritiene di non dover rendere conto di niente a nessuno nella vita...

Mediatrade, Mr. B: “Contro di me i pm hanno speso 20 milioni di denaro pubblico”.

Ecchevuolechesia??? Gli italiani spendono 25 miliardi di euro l'anno in costi della politica.

Pari al 2% PIL (prodotto interno lordo), al 12,6% dell’Irpef, con una umento del 30% rispetto .

L'effetto Pugnetta s'è sentito... che botta di risparmio che c'è stata.

Vivere di politica - Vivere a scrocco vita natural durante nei palazzi della politica e sulla busta paga dei cittadini è un bell'affare. Altro che clandestini: destini da clan.

Alimentiamo e stipendiamo un sistema politico mostruosamente costoso che non intende rinnovarsi per rinnovare il rinnovabile.

Il 94% dei comuni italiani risulta essere rinnovabile... il 100% della politica italiana risulta essere vecchia e decrepita.

Comuni rinnovabili 2011 - Rapporto di Legambiente - Analisi e classifiche - Link diretto: 98 pagine in PDF:

http://www.legambiente.it/dettaglio.php?tipologia_id=5&contenuti_id=2525

AFFARE.

By Gian Franco Dominijanni


per carmela e tutti i razzisti leghisti.... dovete smetterla con questo terrorismo psicologico, oddio arriva l'uomo nero, perche' a me non la fate, perche' non mi preoccupa l'extracomunitario, a me preoccupano i nostri politici collusi con mafia, spendaccioni, quanto ci costano da anni e anni!! se non abbiamo servizi all'altezza, non e' perche' arrivano gli uomini neri a casa nostra, ma perche' manteniamo sta gente di merda da anni (destra, sinistra, sotto, sopra, tutti!)

simona s., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 14:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi chiediamo scusa per questa nuova e-mail, ma si tratta di una questione molto urgente. Nel giro di poche ore i membri della Commissione parlamentare di vigilanza si riuniranno per votare il regolamento che potrebbe chiudere i talk show Rai già da questo venerdì, ossia 45 giorni prima delle elezioni amministrative, che si terranno il 15 e il 16 maggio.

La nostra campagna per la libertà d'informazione e contro tutti i regolamenti che limitino l'informazione televisiva è esplosa: abbiamo superato le 70.000 firme! Con il sostegno del Popolo viola e di MoveOn italiano abbiamo consegnato la petizione ai parlamentari membri della Commissione, e hanno partecipato al nostro sit-in anche il Presidente della Federazione nazionale della stampa Roberto Natale e il portavoce di Articolo 21 Beppe Giulietti. L'on. Beltrandi ha poi portato le nostre firme all'interno della Commissione.

Ora però i parlamentari del PdL e della Lega hanno presentato una modifica al testo generale sulla par condicio che impone ai talk show condizioni talmente restrittive, come di invitare tutti i candidati di tutti i partiti in corsa per i comuni e le province italiane, che provocherà una situazione di stallo che l'anno scorso ha portato alla chiusura dei programmi d'informazione. Ma i giudici si sono già espressi contro una misura del genere, e la chiusura dell'informazione costituirebbe un grave danno per la nostra democrazia.

Raddoppiamo la nostra pressione e inondiamo la Commissione parlamentare di vigilanza di telefonate per chiedere di rigettare la chiusura dei talk show! Di seguito il numero di telefono della segreteria della Commissione:

06-67609415
Se dovessero chiudere la linea per le troppe telefonate, o se dovessi trovare occupato, prova allora:
06-67609573, oppure: 06-67602117

Qui alcuni suggerimenti di messaggi che puoi comunicare quando chiami:

(SEGUE)

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 29.03.11 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/politica/11_marzo_28/no-alla-salva-manager-camera_99db9428-5938-11e0-bc5a-84b93b4dfe5d.shtml

La linea politica della destra italiana:
responsabilità civile sì, ma per chi ci pare a noi.

Sauron il Grande 29.03.11 13:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Si parla tanto di immigrazione ma vale la pena spendere 2 parole anche sull'emigrazione degli italiani verso altri lidi (e magari le 2 cose sono in relazione).
Chi sa dire se sono piu' gli italiani che se ne vanno o sono piu' gli immigrati che arrivano?
Ebbene sono più di quattro milioni gli italiani che negli ultimi quattro anni hanno deciso di emigrare.
Per l’esattezza sono 4.028.370, cioè il 6,7% dei residenti in Italia, grosso modo lo stesso numero degli immigrati.
La maggior parte degli italiani emigrati sono laureati i cosidetti 'cervelli in fuga' che gli atenei italiani stan tentando di far rimpatriare ma senza grande successo.
Altra particolarita' all'estero, oltre agli italiani che hanno la cittadinanza (quindi con passaporto e diritto di voto) vi sono i discendenti degli emigranti: quasi 80 milioni secondo una recente stima (25 milioni in Brasile, 20 in Argentina, 17,8 negli Stati Uniti e in Francia, 1,5 in Canada, 1,3 in Uruguay, 0,8 in Australia, 0,7 in Germania, 0,5 sia in Svizzera che in Perù).

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Carmela Dagana'
UltracastaFankazzista Rossa
Almo Natural


Nomi diversi per la stessa persona che con certi nick scrive commenti razzisti/leghisti e con altri finti commenti buonisti berlusconici.


UN CLICK E VIA! LA CURA MIGLIORE!

...ANCHE LA PAZIENZA HA UN LIMITE!


Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 29.03.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

governo berlusconi

anagramma:

brucero non sveglio

il Mandi Commentatore certificato 29.03.11 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Si parla di eventuale esilio per Gheddafi e la sua famiglia...e indovinate quale Paese si è fatto avanti per accoglierli?....Si proprio quello che state pensando.....l'Italia! .......Non ho parole!!!!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 29.03.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i vari carmela, alma etcetc. usano l'arma del bombardamento di merda e del disco rotto. siccome non accettano un dialogo tranquillo ma il loro scopo e' solo alzare i toni ripetendo sempre in loop i soliti concetti vanno semplicemente cliccati.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.03.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma questi esseri umani "clandestini" in francia come ci sono arrivati?

Carmela Dagana' Commentatore certificato 29.03.11 13:30| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo, non bisognerebbe dare, come proposto da qualche imbecille al governo, dei soldi agli stati che si riprendono gli immigrati.
questo spingerebbe alcuni governi a farci la cresta.
mandiamogli magari dei trattori.....

quello che mi fà incazzare dei leghisti, invece, è che loro son contrari per razzismo, non perchè comunque mancherebbe la copertura finanziaria oppure i soliti ci mangerebbero..
questi leghisti che magari la domenica vanno in chiesa a confessarsi, oppure a roma a pagare oltre MILLE euro per una camera il giorno della beatificazione del papa precedente.

allora questi soldini son spesi bene.....

vero, leghisti di sto cazzo?


E il governatore della Puglia pensa al permesso di soggiorno (temporaneo) per tutti

Datosi che questi sono quasi tutti uomini giovani e sono ben note le preferenze di Niki e il sinistrume vario acculturato, è ipotizzabile che non si tratti di mera accoglienza ma sussistano i termini per individuare un chiaro conflitto d'interessi.

Carmela Dagana' Commentatore certificato 29.03.11 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Aiazzone. un comodino per tutti. visto che ci sono tanti turlupinati, cominciamo a denunciare anche i net-works che hanno permesso la pubblicità dei ladri.

zuzzurro g., reggio emilia Commentatore certificato 29.03.11 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Si aggrava la crisi alla centrale nucleare di Fukushima. Il governo giapponese ritiene «possibile» la fuoriuscita di plutonio dalla centrale. Lo ha detto il capo di gabinetto, Yukio Edano, in una conferenza stampa, secondo cui «ci saranno più controlli anche nelle aree intorno all'impianto».

Al momento, garantisce, si tratta di bassi livelli di plutonio, ma questo implica nuovi seri pericoli per i tecnici impegnati alla messa in sicurezza della centrale e altri dubbi in materia di sanità pubblica. Edano ha spiegato che i 5 campioni presi dalla Tepco indicano che non ci sono rischi immediati (ma la società è ormai considerata inaffidabile, dopo aver tenuto nascosti diversi incidenti, minimizzato inizialmente la gravità di questo e sbagliato i dati sulla radioattività, sabato scorso).

Quanto all'acqua fortemente tossica, il reattore n.2 è sembra al momento quello in condizioni più critiche: la radioattività è di 1.000 millisievert/ora, quattro volte il livello massimo di esposizione annuale cui può essere esposto un essere umano. L'acqua iniettata nel reattori è stata ridotta per allentare lo sforzo sui serbatoi e, quindi, limitare la fuoriuscita di materiale radioattivo insieme all'acqua: tutto questo, però, ha fatto aumentare la temperatura. Il raffreddamento del combustibile, per il governo, ha tuttavia precedenza sui problemi della fuoriuscita di liquido. La cosa ha ovviamente una logica, ma si tradurrà a breve nell'aumento della radioattività nella zona circostante la centrale e soprattutto in mare

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 29.03.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ieri ho finito di leggere SE QUESTO E' UN UOMO, di PRIMO LEVI

libro estremamente chiaro ed esplicito che vi fa capire come vivevano (vivevano?) gli ebrei nei lager tedeschi prima di essere uccisi col gas o di morire di stenti sempre più atroci, spesso lasciati morire nei loro escrementi divorati da malattie pazzesche

la differenza fra Hitler + Mussolini e Berlusconi + tutta la classe politica intera, è che:

Hitler e Mussolini distrussero l'uomo a sprangate, torture, lavori forzati, per un piatto di zuppa e un tozzo di pane (che sarebbe poi stato barattato al vicino di lager per un cucchiaio o un cencio lurido da usare come camicia)... distrussero l'uomo con l'odio e a violenza, prima trasformandolo in un oggetto senza umanità e poi lasciandolo sfinire nella sua stessa inutilità di contenitore vuoto senza futuro e senza più pensiero, senza anima, senza forze per respirare

Berlusca e tutta la clase politica + la chiesa stanno OPERANDO LA DISTRUZIONE DELL'UOMO IN METODI PIU' SPIRITOSI. BUNGA BUNGA per avvelenare l'animo degli uomini, USURA FISCALE per sfinirei lavoratori onesti, INCIVILTA' DILAGANTE nei cittadini che, come in una carie dentale, si autodistruggono gli uni con gli altri, MANCANZA DI FUTURO LAVORATIVO che spinge la gente a non fare più figli e a schiavizzarsi nel proprio lavoro fino a diventare macchine da produzione soldi.

Basta girare per le strade, osservarele facce della gente, vedere come guidano, come sporcano, come siamo tutti presi nel VORTICE dela nostra autodistruzione, per capire com'è la realtà

In LAGER Primo Levi sopravvisse per tenacia e per dire ancora una volta NO a tutto questo, perché vole testimoniare e riconquistarsi la dignità, noi italiani dovremmo dire NO a tutto ciò che ci fanno.
siamo pochi, soli, e terribilmente soli. Circondati da chi blatera soltanto e non muove un dito

più regime di questo, non si è mai visto al mondo.

OrlandoFurioso () Commentatore certificato 29.03.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Aiutiamo questa maestra, perché nemmeno ai tempi di Mussolini avveniva questo...

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/03/26/news/critica_berlusconi_in_classe_la_maestra_finisce_sotto_accusa-14119742/

giovanni l., policoro Commentatore certificato 29.03.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento

E le risposte concrete le stanno attuando, mi pare.

Almo Natural

Si infatti abbiamo "più pilu pe' tutti", Antonio Albanese ha fatto un film DRAMMATICO, la commedia sta tutta nella cultura politica delle destre
a)conquista del potere con: corruzione e bombe fra civili
b)gestione al potere: difesa ad oltranza di fancazzisti ignoranti e corrotti e propaganda

Ghost Roob (returns) Commentatore certificato 29.03.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento

una domanda ai berluschini residenti nel blog:

sono 18 anni che i vari ministri della giustizia susseguitisi hanno mandato ispettori alle magistrature che si occupavano e occupano dei processi berlusconiani per controllare se vi fossero delle anomalie:
e' mai stato accertato niente di sbagliato nel comportamnento dei giudici?
mai niente. e di controlli ne hanno fatti a decine.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.03.11 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

20 milioni spesi per accuse false contro di me
oppure
20 milioni spesi per salvarmi dalla galera pagando per le leggi ad personam
vigliacco essere
miserabile personaccia
odioso essere
insetto dell'umanità
escremento dell'uomo
malato mentale
corruttore di minorenni
papponhe

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 12:29| 
 |
Rispondi al commento

X Almo natural

le proposte concrete spettano al governo, naturalmente devono essere in linea con i sopraddetti accordi internazionali. come fare quindi spetta al governo, pdl e lega sono al governo, governare non significa comandare, ma gestire. quindi che gestiscano, naturalmente rispettando gli accordi.
se non sono capaci, almeno non stiano a dare la colpa agli altri, a cercare soluzioni balorde o ancora peggio a fomentare odio, che e' lulitma cosa che dovrebbero fare.
si comportano come dei balordi da bar di periferia ma sono il governo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.03.11 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma le motovedette che il nano ha "regalato" (con i soldi nostri) al cammello gheddafi, sono munite di contraerea?

perchè sarebbe leggermente "imbarazzante" per maroni, la russa, frattini ed il nanerottolo se queste abbattessero un aereo della nato, magari italiano.....

il Mandi Commentatore certificato 29.03.11 12:24| 
 |
Rispondi al commento

1. Guardate che l'emendamento sulla responsabilità civile dei magistrati per "manifesta violazione di legge" non c'entra una beneamata mazza con l'Unione Europea, è solo stato inserito a capocchia in un provvedimento- la "legge comunitaria", che parla di tutt'altre cose- da qualche genio della lega proprio per poter fare dire al nano massone "che è una riforma che ci chiede l'Europa" a beneficio degli italici pecoroni.

2. I medici che sbagliano sono sanzionati.
Gli avvocati che sbagliano sono sanzionati.
Gli ingegneri che sbagliano sono sanzionati.
I giudici che sbagliano sono sanzionati.
I ministri che sbagliano ..... ah no dimenticavo,c'è l'autorizzazione a procedere (concessa pressochè sempre dalle aule parlamentari prone ai desiderata dell'esecutivo di turno)
I parlamentari che sbagliano .... ops, dimenticavo, c'è l'insindacabilità più immunità varie.
E andiamo avanti così.

Sauron il Grande 29.03.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualsiasi imputato può dire che le accuse contro di lui sono false, chiunque può mentire, chiunque può raccontare “la verità” che gli pare.

I processi sono fatti apposta per accertare i fatti e la fondatezza o meno delle imputazioni.

Possibile che la gente non si renda conto?

Barlusconi vorrebbe potersi prosciogliere dalle accuse da solo?
Siccome non può fa di tutto per evitare i processi, ovvero l’accertamento delle imputazioni.

Anche Riina diceva che le accuse contro di lui erano una montatura e che lui era solo un contadino.

Negano gli assassini di Erba.
Nega l’infanticida di Cogne.
Negano gli assassini di Perugia.
Ma quando mai un imputato ammette spontaneamente le sue colpe?

mariol 29.03.11 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:”La procura di Milano ha dimostrato ancora una volta di avere contro di me una volontà persecutoria che non si ferma neppure di fronte all’evidenza, neppure di fronte al ridicolo. Alcuni magistrati dell’accusa hanno aperto e trascinato contro di me un procedimento inverosimile e fondato sul nulla”. E nonostante questo, Berlusconi è convinto: “L’attacco fallirà anche questa volta”


Allora ci spieghi una buona volta il perchè di tante leggi ad personam?

mariol 29.03.11 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UltracastaFankazzista Rossa

P.s.: ti rivelo un mistero, la Francia ORA è in mano alle destre, in Italia in 20 anni che le destre hanno/stanno governato/governando per almeno 15 anni!

Hai prurito al culo? prenditela con i padroni tuoi, quelli che mettevano le bombe in mezzo alla gente per poi raccontare che i cattivoni erano i gambizzatori di confindustriali

Ghost Roob (returns) Commentatore certificato 29.03.11 12:08| 
 |
Rispondi al commento

DAL FATTO QUOTIDIANO.
La norma anti-sprechi è sparita dal bollettino ufficiale. La finanziaria regionale 2009 decurtava i rimborsi del 20 per cento "nel caso in cui il beneficiario abbia diritto a utilizzare l'automobile di rappresentanza o di servizio". Un segnale accolto all'epoca con favore da tutte le parti politiche: "Ora chi vuole il privilegio dovrà pagare". Un anno dopo, però, la norma è sparita. Nel silenzio generale. Si presume sottintesa? Al contrario. E' stata oggetto di un avviso di rettifica. Ed è stata abrogata.


Dobbiamo sopportare anche lo schifo di veder frecciare la merda in auto blù.....pagata da noi!

mariol 29.03.11 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Vendola visita il campo in Puglia e propone: "Permesso di soggiorno per tutti"

basta che se li tutti sul groppone, lui e i suoi concittadini

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo sono un libero professionista di Ascoli Piceno e vorrei che il suo movimento fosse presente anche nelle Marche.Vorrei farne parte e vorrei anche essere parte attiva della sua nascita nella mia regione.Non sono un politico...non lo sono mai stato ma ho un ristorante nella provincia della mia città e sono un bastonato cronico della politica e di questa fantomatica nuova economia.
Ho una famiglia con due gemelli piccoli che mi costano immensi sacrifici per salvare loro e la mia attività.Fatemi sapere cosa devo fare o contattatemi sul miom indirizzo sarò lieto di partecipare alla causa.Grazie.

de viti danilo 29.03.11 11:57| 
 |
Rispondi al commento

i pensionati costretti ad appaludire Berlusconi non ce la faranno a resistere a tutti i suoi processi, qualcuno morirà prima.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Travaglio,proprio in questi giorni pensavo che tutte le leggi e leggine fatte o tentate guardano solo dalla parte del REO e non verso chi subisce il danno del reato.Accorciare il processo con una prescrizione anticipata salva il colpevole ma non da nessuna soddisfazione alla vittima.Certo aver ragione dopo anni e' avvilente ma non averne per la prescrizione e' illegale e frustrante anche perche' in contropartita col giudice c'e' il cosidetto avvicato difensore che e' anche autorizzato a mentire per far assolvere il suo cliente. PER ME QUINDI LA VERA SPEREQUAZIONE C'E' TRA IL GIUDICE CHE DEVE TENER CONTO DELLA LEGGE E DELLA VERITA' E L'AVVOCATO DIFENSORE CHE PUO FAR CARTE FALSE PER DIFENDERE CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI IL SUO CLIENTE,ANCOR PIU' SE LO SA COLPEVOLE.

LUCIANA LAFRATTA 29.03.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento

a sto punto tutta l'africa potrebbe diventare terra di profughi : che dici, per la vostra felicita' e fissazione mentale buonista costi quel che costi, potremmo fare come le sardine ?

dv.

--------------------------------------------------

e' il solito discorso, il tuo governo fugge le responsabilita', dovute ad accordi internazionali, come la peste. sono degli incoscienti incapaci e per di piu' canaglie perche' scaricano la colpa agli altri.

la lega non e' all'opposizione, non so se ci arrivi a capirlo. e il fatto che non risce a gestire questo flusso di arrivi, oltre a denotare incapacita', mostra anche un cinismo spietato perche' usa qeusta situazione per fare bassa propaganda e fopmentare l'odio.
come ha detto un tizio, in italia sono stati avvelenati i pozzi del rispetto dei diritti dell'umanita'.
diritti che sono stati sanciti, nero su bianco, proprio da quei trattati internazionali, trattati che comunque ci permettono di fare parte della comunita' internazionale usufruendo cosi' dei benefici che ne derivano.
se fossimo isolazionisti (negando quegli accordi verremmo isolati) come lega e berlusconi vorrebbero, solo poi per fare patti con i vari dittatori del pianeta, saremmo trattati come uno dei tanti stati disgraziati e tirannici che ci sono nel mondo.

se vuoi i vantaggi devi anche accettare le repsonsabilita'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.03.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come far carriera.
http://tv.repubblica.it/copertina/palermo-poliziotto-lancia-sasso-contro-manifestanti/65051?video=&ref=HREC2-8

gennaro fu 29.03.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento

È corretto pagare una persona per partecipare ad un programma allo scopo di incensare il lavoro svolto dal Governo affermando che L’Aquila è ricostruita e gli sfollati negli alberghi stanno benissimo? Probabilmente no.
E infatti la vicenda della concorrente di Forum pagata 300 euro per andare a recitare un copione fatto di affermazioni fasulle ed elogi per l’Esecutivo, che avrebbe praticamente già ricostruito L’Aquila, sta facendo discutere.
Non tanto perché quanto avviene a Forum sia necessariamente vero (anzi probabilmente QUASI TUTTI hanno ormai capito che si tratta per lo più di attori appositamente retribuiti) quanto perché è stato utilizzato un programma e un metodo molto discutibile per instillare negli spettatori (in un certo tipo di spettatori) un pensiero positivo verso una vicenda tutt’altro che conclusa e che di risvolti positivi al momento ne ha davvero pochi.
L’unico dubbio vero da fugare è soltanto uno: si è trattato di un altro esempio di pessima televisione, che non riesce ad avere un minimo di rispetto neppure per un evento che ha causato tanti morti, oppure di un tentativo spudorato di fare propaganda politica alle magnifiche gesta del Governo Berlusconi (che casualmente è il proprietario della televisione che trasmette Forum)?
Grazie PDmenoelle per aver permesso a uno uomo con quella potenza mediatica di fare politica.

Au revoir.


PRENDIAMO SEMPRE COME ESEMPIO LE LEGGI (REGOLE) DEGLI ALTRI PAESI CHE RITENIAMO PIU' DEMOCRATICI DEL NOSTRO.
QUANDO SI TRATTA PERO' DI APPLICARLE PARO-PARO DA NOI ALLORA NON VANNO PIU' BENE.
ADESSO QUESTO GOVERNO (CHE A ME NON PIACE) CHE DEVE APPLICARE UNA LEGGE COMUNITARIA CHE RIGUARDA LA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI VIENE CONSIDERATO EVERSIVO.
IO GRAZIE ALLA LEGGE GIUGNI SONO PRECARIA ... NON SO QUALE SARA' IL MIO FUTURO.
I SIGNORI GIUDICI INVECE , OLTRE A GODERE DI UN LAVORO FISSO TROPPO RETRIBUITO, NON VOGLIONO AVERE ALCUNA RESPONSABILITA' NELLE LORO DECISIONI.
TROPPO COMODO.
SE NON GLI STA BENE CHE CAMBINO MESTIERE : ANCHE LORO SONO DEI DIPENDENTI COME I NOSTRI PARLAMENTARI.
E' ORA DI FINIRLA DI TUTELARE I PREVILEGI DELLE CASTE.


sgraz pierina 29.03.11 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'altro giorno a raitrenotte il direttore della stampa, giornale filogovernativo, diceva che a fine guerra siccome abbiamo contribuito con le basi e i raid aerei avremmo partecipato alla spartizione del petrolio libico con gli altri paesi. parlava delle risorse della libia come se ne fosse gia' uno dei padroni.
c'era anche un giornalista libico del corriere della sera che e' un po' il portavoce in italia dei rivoluzionari che ha risposto, e l'ho applaudito, che il petrolio e' dei libici e lo venderanno a chi vogliono loro.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.03.11 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanti sbarchi......
quanta povera gente che arriva....
occorre un pò più di carità cristiana....

basterebbe metterne uno per parrocchia!

ma che scemo, che sono........

la carità cristiana tanto predicata dalla casta ecclesiastica, dal capo assoluto fino al più umile pretino di campagna, vale solo per le pecorelle, mica per i pastori.


Ogni giorno nelle procure d'italia si svolgono centinaia o migliaia di processi penali. Gli imputati però non hanno la possibilità di fare dichiarazioni pubbliche riguardanti il loro procedimento. Proviamo un po' a intervistarne un campione e vediamo quanti imputati dichiareranno che: sì, le accuse a mio carico sono giuste e sacrosante, e i giudici fanno il loro lavoro. E quanti invece diranno che: le accuse a mio carico sono assurde e false, io sono innocente, il processo contro di me è ridicolo.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 29.03.11 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci risiamo: uno non può star via qualche ora che quando torna ci trova il clone di turno.

A chi interessa: è da ieri pomeriggio che non scrivo una riga.

Queste sono le prime.

Ma che barba, che noia, che barba, vedere che mezzucci si usano!

Margherita.

Almo Natural 29.03.11 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per l'Italia si appresta un periodo che oscurerà le emergenze messe in luce dal solito sondaggista di turno. Con buona pace , finalmente, delle trite e ritrite ipocrisie delle quali si riempiono la bocca coloro che mai riusciranno a vedere al di là del loro naso.

Quali leggi si vogliono rispettare se sono emanate da un criterio che non è di giustizia ?

Quale guerra si può evitare se vengono abbattute tutte le difese a disposizione dell'umanità per mantenere la pace ?

La vera emergenza è l'asservimento della ragione a princìpi antietici ed antiumani che ci trascineranno nel baratro e, cosa ancora peggiore, la mancanza congenita di coscienza.

Buongiorno

Alina F., Varese Commentatore certificato 29.03.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«A Gheddafi mi lega una vera e profonda amicizia, al leader riconosco grande saggezza» (Silvio Berlusconi, 10 giugno 2009).

***

Pari alla sua, suppongo...

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 29.03.11 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


LEGAIOLI DEL MENGA

LE CENTRALI NUCLEARI COSTRUITEVELE A CASA VOSTRA

Sauron il Grande 29.03.11 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio non faccia lo sgnorri: lei, grazie ai suoi amici magistrati, ha già sulla scrivania le motivazioni della sentenza della Cassazione su Cuffaro! Su ce le dica in anteprima, non ci faccia siffrire per la curiosità! Ci dice che della riforma della giustizia, che vuole "punire" i suoi sodali magistrati, agli italiani non frega niente, ma bisogna far loro capire quali danni porterà la responsabilità dei giudici (travagliescamente:la possibilità di denunziare i propri giudici!) Continua a dare degli imbecilli agli italiani che avrebbero bisogno delle sue lezioni! Gli italiani hanno capito bene il contenuto della riforma in parola e se a lei sembra che se ne freghino, vuol dire che sono d'accordo!! Se la riforma andrà in porto, finiranno le indagini arrabbattate e mediatiche (con immediata "amicale" condanna, poi annullata nel prosieguo dei giudizi!), finiranno le detenzioni dece/quindicennali con seguente assoluzione "per non aver commesso il fatto" o "il fatto non costituisce reato", finiranno i processini agli avversari politici da parte di magistrati che conservano negli armadi ulteriori 2/3 mila fascicoli ben più importanti da istruire, finirà l'intoccabilità, la magnificenza, il protagonismo, l'autodeterminazione, l'autocelebrazione e tanti altri privilegi dei magistrati! Se tutto andrà bene, avremo una giustizia allo stesso livello del resto dei Paesi civili di questo mondo!

Volatile pn 29.03.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è infine una graduatoria che vede in testa un parlamentare dell'opposizione. Si tratta di quella dei senatori più ricchi, guidata da Umberto Veronesi del Pd. L'oncologo, oggi presidente dell'Agenzia per la sicurezza nucleare, ha dichiarato un reddito imponibile pari a 1.364.720 euro.

***

E chiede l'elemosina per la ricerca sul cancro negli spot tv a noi che guadagniamo una miseria.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 29.03.11 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Mara Carfagna: fenomenologia di femmina emancipata e moderna. Il corpo è mio e me lo gestico io e mi faccio tutti gli uomini più ricchi e potenti del branco.....APPUNTO MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA'!

mariol 29.03.11 11:02| 
 |
Rispondi al commento

FORZA NUOVA, VECCHIO FASCISMO

...." Lampedusa ha assistito a diversi tipi di sbarchi, incluso quello del gruppo Forza Nuova. In questi ultimi quattro giorni, abbiamo ascoltato e visto ogni sorta di politico salire sul palco, permanentemente montato nel centro di Piazza Liberta', per fare comizii. Il piu "interessante" -per numero di assenze- e' stato quello del gruppo di destra Forza Nuova.

Presenziato dall' On. Fiore, l'evento ha registrato una bassa partecipazione di cittadini, ma una molto alta di forze di polizia. Il programma prevedeva seduta stampa, comizio -nella rinnomata e locale Tahrir Square- e fiaccolata finale per le strade.
Per ragioni di ordine, gia' alle 6pm si sapeva che la questura aveva negato il permesso alla fiaccolata, costringendo lo sparuto gruppo a ripiegare con una fiaccola e una bandiera per forzista presente al comizio: totale fiaccole 5, totale bandiere 5.
In compenso, l'unico pubblico che avrebbe potuto riempire la piazza e via Roma -i ragazzi tunisini- e' stato fatto sgomberare dalla polizia per evitare scontri."...


http://askavusa.blogspot.com/2011/03/forza-nuova-vecchio-fascismo.html

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 29.03.11 11:00| 
 |
Rispondi al commento

La Carfagna dichiara di amare solo Mezzaroma...

Apperò!

Ha sostituito il premier con mezzaroma?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 29.03.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ci ha rovinati sia a livello locale che internazionale.
Ormai siamo usciti dal circuito delle relazioni dei grandi Paesi europei ed internazionale.
Ieri sera alla videoconferenza tra Obama, Sarkozy, Merkel e Cameron Berlusconi manco e' stato invitato. Eppure siamo in prima linea con la questione libica. Ce li abbiamo a pochi chilometri dalle nostre coste. Gli abbiamo dato le nostre basi.

Silvio, Silvio...vedi quanto ti costa il baciar le mani? E a noi costera' di piu'. Incosciente te e chi ti vota.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 29.03.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento


LA TAZZA DEL CESSO

Mentre inghilterra , Francia e Usa giocano a CACCIA AL PETROLIO E GAS , lo spiconano fà il buffone in udienza , l'opposizione non esiste , Napolitano fà sermoni da far impallidire un prete di parrocchia , la Carfagna e Bocchino si scusano dei bocchini fatti , Bagnasco il piu' grande immobiliere italiano esente dall'Ici non offre in suoi interminabili HOTEL ecclesiastici ai disperati ......l'italia fà LA CATENA DEL CESSO , esclusa da ogni cosa , da phone conference a 4 .....mentre l'IGNOBILE FRATTINI dice non siamo stati esclusi.

fRA BUONISMO , appelli alla bandiera FINTA dell'unità di italia , LA TAZZA DEL CESSO LA FA' LAMPEDUSA.

Solo a quella gente la mia INUTILE e misera SOLIDARIETA'.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRITERI SCRITERIATI

Il belpensante maroni ha partorito il criterio di suddivisione degli immigrati per regione.
Mille per milione.
No c'è che dire è veramente una persona intelligente.
In altre parole più la regione è popolosa e più migranti deve accettare.
Ecco il primo che dovrebbe pagare per le sue 'corte' idee.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 29.03.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento

daniela volpi
anagrammato
il pedala vino

ora capisco........


CHI FA DANNI DEVE PAGARE

Che i politici comincino ad assicurarsi contro i danni che provocano ai cittadini.
Chi governa ha la responsabilità più grande di tutti i mestieri,per cui ogni decisione se comporta un aggravio economico allo stato o un peggioramento della qualità della vita del cittadino deve essere valutata giuridicamente e quindi ogni politico deve essere giudicato civilmente e penalmente per le azioni sbagliate che ha intrapreso.
Voglio vedere chi ha ancora voglia di mettersi in politica, altro che talk show, ci vorrebbe la lapidazione pubblica.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 29.03.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Apocalisse 8.10-11

"Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque...
Il nome della stella è Assenzio; e un terzo delle acque diventò Assenzio.Molti uomini morirono a causa di quelle acque, perché erano diventate amare.

L'energia delle stelle è l'energia nucleare.
A Chernobyl, che in ucraino significa ASSENZIO, nel 1986 ci fu un grave incidente ad una centrale nucleare.
"Un terzo delle acque divento Assenzio" cioè Chernobyl cioè fortemente radioattivo.

Quindi il senso è che un gravissimo incidente ad una centrale nucleare contaminerà radioattivamente, in dosi mortali, un terzo del pianeta!

sarà Fukushima? ...lo scopriremo presto, il potenziale c'è...

Apocalisse 8.10-11 29.03.11 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i PROCESSI subìti da BERLUSCONI sono 20, le “assoluzioni” sono: cinque per prescrizione, due per amnistia, due per depenalizzazione del falso in bilancio. In più, in un paio di processi hanno pesato anche le testimonianze false e reticenti dell’avvocato David Mills, ripagato con un regalo di 600 mila dollari.

al casula, cagliari Commentatore certificato 29.03.11 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo delle televisioni è cosi' potente e considerato che, durante le videoconferenze tra capi di stato sulla questione della Libia, non compare nemmeno durante la pubblicita' della shell.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.03.11 10:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per chi ha voglia di vomitare...

http://www.youtube.com/watch?v=nALxTBUydRg&feature=player_embedded


Apocalisse 8:11
Il nome della stella è Assenzio; e un terzo delle acque diventò assenzio. Molti uomini morirono a causa di quelle acque, perché erano diventate amare.

L'energia delle stelle è l'energia nucleare.
A Chernoobyl che in ucraino significa ASSENZIO nel 1986 ci fu un grave incidente ad una centrale nucleare.
Quindi il senso è che un enorme incidente ad una centrale nucleare contaminerà gravemente un terzo del pianeta! sarà Fukushima? ...il potenziale c'è...

Apocalisse .11 Max.B 29.03.11 10:00| 
 |
Rispondi al commento

l'irlanda sta fallendo e tremorti ci ha ormai consumato i risparmi con le tasse.
vaff. io non devo pagare i debiti di questo stato, la colpa è delle banche e dei politici, quindi la soluzione è che chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.
si fallisce, nasceranno nuove banche e si riparte senza tante lacrime.

al casula, cagliari Commentatore certificato 29.03.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento

BETTINO IL CANTERINO.
Il discredito internazionale, provato adesso dal mancato invito a partecipare al video-meeting tra le grandi potenze europee, si deve,e non solo a mio avviso, al bel bacino che Berlusconi diede a Gheddafi e poi al suo privato dolore per la fine che sta facendo il Beduino. C'e' anche un lontano antefatto, quando Bettino Craxi informo'Gheddafi di un imminente attacco aereo USA, che salvo' la vita del Rais. Chi garantisce che in questa occasione, Berlusconi non sveli a Gheddafi i piani degli alleati europei? Meglio non fidarsi.
Italia semper infedelis.

Kantake Tipassa 29.03.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il legaiolo è geneticamente SCEMO !

http://www.youtube.com/watch?v=UkmsUUIuul

Questo video dimostra chiarissimamente il pensiero del nanetto tanto difeso e sostenuto dagli stupidissimi legaioli...

PRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veramente i Lampedusani sono un grande esempio di civiltà. Li stimo.
Rispetto per il prossimo, grande carica umana. Non sono fratricidi, non se la prendono con gli immigrati, ma con il Governo. Dicono: "Perchè li odiano? Cosa gli ha fatto questa gente? Noi non ce la prendiamo con loro, non abbiamo paura di loro, ma della gente che abbiamo al Governo, quella sì che ci preoccupa...!"
Finalmente qualcuno che punta il dito nella direzione giusta. Prendersela con i più deboli è da vigliacchi!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 29.03.11 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--"E' semplicemente inaccettabile che ancora una volta si stia progettando la
chiusura degli spazi di approfondimento politico della Rai
all'approssimarsi delle elezioni".

Queste sono le trasmissioni che ci costringono a vedere!
Berlusconi in tribunale, poi lo show in piazza
"Il premier in tv: "Sono il più imputato della storia e dell'universo,
accuse ridicole per eliminarmi"
Quello che è successo l'altra sera alla trasmissione di Rita Dalla Chiesa
fa rabbrividire.
Una finta terremotata descrive la notte del terremoto, una paura mai in
realtà provata, problemi mai avuti e alla fine ringrazia, con inchino, il
presidente ("il governo", corregge la conduttrice) per tutto quello che ha
fatto eccetera eccetera.
Fa rabbrividire perché è un oltraggio a chi quella notte è morto, ha perso
i propri cari, la propria casa.
Fa rabbrividire perché l'uso di figuranti per adulare il governo è un segno
di enorme degrado civile e politico. E l'aver utilizzato una vicenda così
drammatica ne costituisce una macabra aggravante.
Fa rabbrividire perché c'è qualcuno che ha scritto questo copione e che
continuerà a fare il proprio mestiere.
E siccome non voglio proprio credere che una cosa del genere sia stata
ordinata dall'alto (cioè in ultima istanza dal "presidente") sarebbe una
bella cosa, per tutti coloro che il 6 aprile 2009 hanno davvero sofferto e
continuano a soffrire, che chi ha pensato e messo in onda questa sconcezza
venga rimosso.

"Sono il più imputato della storia e dell'universo, accuse ridicole per
eliminarmi"

NO NO berluscò non sono trà quelli che vogliono eliminarti NO!

VORREI SOLO VEDERTI IN GALERA SOLO, SOLO TU E LA POMPA CHE TI SEI MONTATO
NEL BASSOVENTRE!

VAFFANBERLUSCO'!--

mariol 29.03.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento

I processi indiziari sono assolutamente sbagliati.

Negli USA non esistono, in Inghilterra nemmeno. Stessa cosa per la Germania e la Francia. Solo in Italia, un paese ex comunista, è possibile un orrore simile.

Per fortuna che il governo vuole ristabilire la giustizia in Italia.

In ogni caso le dimostrazioni spontanee di ieri, in diffesa di Berlusconi, sono state la dimostrazione palese dell'affetto di cui gode il nostro Premier.

Almo Natural 29.03.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRUXELLES – E’ fallito a Bruxelles, dopo dodici ore di negoziati, il tentativo di conciliazione dell’ultima chance, tra il Consiglio dei ministri dell’Ue ed il Parlamento europeo, chiamati a decidere se agevolare o meno l’arrivo dei cibi provenienti da animali clonati, sul tavolo degli europei.

tranquilli, che tra OGM e animali clonati, ci arriveranno!!
d'altronde non avete tifato voi grillini questa chiavica di europa ? ora, ONERI ed ONORI!!

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notizie dall'estero :

Una commerciante di Secondigliano, periferia napoletana, ha raggiunto in 30 anni lavoro una cifra record di rapine: 45. E sarebbero state 46 se sabato non avesse richiamato l’attenzione di un poliziotto in borghese che ha messo in fuga i due malintenzionati

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' semplicemente inaccettabile che ancora una volta si stia progettando la chiusura degli spazi di approfondimento politico della Rai all'approssimarsi delle elezioni".

Queste sono le trasmissioni che ci costringono a vedere!
Berlusconi in tribunale, poi lo show in piazza
"Il premier in tv: "Sono il più imputato della storia e dell'universo, accuse ridicole per eliminarmi"
Quello che è successo l’altra sera alla trasmissione di Rita Dalla Chiesa fa rabbrividire.
Una finta terremotata descrive la notte del terremoto, una paura mai in realtà provata, problemi mai avuti e alla fine ringrazia, con inchino, il presidente (”il governo”, corregge la conduttrice) per tutto quello che ha fatto eccetera eccetera.
Fa rabbrividire perché è un oltraggio a chi quella notte è morto, ha perso i propri cari, la propria casa.
Fa rabbrividire perché l’uso di figuranti per adulare il governo è un segno di enorme degrado civile e politico. E l’aver utilizzato una vicenda così drammatica ne costituisce una macabra aggravante.
Fa rabbrividire perché c’è qualcuno che ha scritto questo copione e che continuerà a fare il proprio mestiere.
E siccome non voglio proprio credere che una cosa del genere sia stata ordinata dall’alto (cioè in ultima istanza dal “presidente”) sarebbe una bella cosa, per tutti coloro che il 6 aprile 2009 hanno davvero sofferto e continuano a soffrire, che chi ha pensato e messo in onda questa sconcezza venga rimosso.
Seguiamo il consiglio di Travaglio LASCIAMOLO SOLO,SOLO CON LE SUE MALEFATTE E RESPOSABILITA'NON RENDIAMOCI COMPLICI NON VENDIAMOCI PER 1 PANINO 1 BIBITA E 20 EURO!

Peccato volevo darvi il BUONGIORNO.

mariol 29.03.11 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Un consiglio gratuito a Bossi:
porta con le navi da guerra italiane i 10.000 profughi, clandestini, rifugiati politici, extracomunitari, poveracci, affamati, impauriti, a Montecarlo, li obblighi a absrcare e poi, eventualmente, dichiari guerra al principe .
Che ne pensi scemotto'

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 09:15| 
 |
Rispondi al commento

***********************************************************************
In questo mondo che si mette di traverso alle nostre vite, è dentro di noi che possiamo trovare la forza per rialzarci.

Dentro di noi è la paura che ci divora, la tigre che terrorizzati ci veglia durante il sonno. Dobbiamo farcela amica, non combatterla....perché lo so? Perché anche io sono come voi. Anche io, come voi, non sono così forte come vado il giorno dicendo, e la notte, al chiarore della luna, mi interrogo...


Continua a leggere su:

http://www.anakedview.com/lo_so_che_a_volte_vi_sentite_soli.html


Leggi gli articoli e Scarica gratis i Podcast.

aNakedView, la realtà senza fregature.


VOGLIAMO ESSERE IL MIGLIOR SITO D’INFORMAZIONE, PUNTO E BASTA.


******************************************

daniele stelle Commentatore certificato 29.03.11 09:14| 
 |
Rispondi al commento

La Carfagna con quel visetto da verginella parlerà delle sue scappatelle private soltanto con il suo futuro fortunato marito cornuto. Contento lui a noi che ce ne frega.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento

d'alema: oh signur, cosa volete che siano 20.000 immigrati in piu'...

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non scordiamoci del nucleare.

al casula, cagliari Commentatore certificato 29.03.11 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Maldini accusato di corruzione della guardia di finanza per avadere il fisco.
Sarà la vicinanza a berlusconi che infetta la mente della gente .

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 09:09| 
 |
Rispondi al commento

sud e sinistri: rovina dell'italia!!

S.G., 57 anni e suo figlio, M.G., 26 anni, sono stati arrestati.

proprietari della barca 'Felice', sulla quale c'erano una quarantina di migranti, che si e' incagliata a Riposto.

i clandestini erano stati prelevati, per portarli a terra, da una nave 'madre' egiziana, che era al largo,

Per tutti il reato ipotizzato e' di concorso nel favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lampedusa, nella notte sbarcano altri 454

Salviamo gli italiani dell'isola

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"E' la volontà popolare che lo chiede - dichiara Mario Borghezio.

La situazione di Lampedusa rappresenta, in maniera inequivocabile la conseguenza delle politiche buoniste di non-respingimento dei clandestini imposteci dall'Unione Europea".

Secondo l'europarlamentare della Lega Nord, "è giunta l'ora di scegliere fra la sudditanza ai diktat di Bruxelles e l'interesse nazionale ben rappresentato dalla volontà popolare .

Il grido di aiuto che viene da quell'isola dev'essere ascoltato ed esaudito al più presto con la liberazione ora e subito di Lampedusa e, poi, al più presto anche delle nostre città e dei nostri paesi nei quali i clandestini rappresentano un pericolo incombente".

"Chi - come il Presidente Napolitano - richiama il ricordo dei nostri emigranti per invitarci all'accoglienza, dovrebbe piuttosto far sentire la propria solidarietà, magari di persona, ai Lampedusani che, a differenza degli inquilini dei palazzi del potere romano, la solidarietà l'ha dovuta fare per forza, ricevendo in cambio insicurezza, rischi igienico-sanitari, danni economici e, da ultimo, anche atti di vera e propria delinquenza".


uno dei pochi che ragionano...

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Si in effetti in Liguria la Lega non ha ancora attecchito.
Una buona occasione per prendere voti importanti.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.03.11 08:58| 
 |
Rispondi al commento

------------- informazione di servizio ------------

alla cortese attenzione dei bloggers:

l'anello di congiunzione tra la merda e lo sterco
oggi si chiama daniela volpe, domani chissà.

si consiglia si itervenire con il deodorante CLICK
costa nulla, non ha contro indicazioni, neppure
effetti collaterali.

----------------------- fine -----------------


E Bossi se la ride di gusto, mi sembra di vederlo.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.03.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento

."Da Saviano a Gratteri a Vendola, ormai sembra un'abitudine sparare sul Nord - aveva dichiarato Castelli in un'intervista - si dà per assodata per i grandi lavori dell'Expo 2015 la minaccia di infiltrazioni mafiose. Per questo lancio una proposta: evitiamo per decreto che a partecipare siano aziende che possano essere collegate con la 'ndrangheta. In poche parole escludiamo le ditte calabresi".

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi stupirei se uscisse fuori che sono i nostri doganieri a suggerire agli extracomunitari di premere sulle frontiere francesi.
Frontiere virtuali, ormai, ovvio!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.03.11 08:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=c57O3VkMQGc

la sorella, senza silicone, della santadechè...

anib roma Commentatore certificato 29.03.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Insomma, il flusso degli extracomunitari è diventato uno strumento di pressione nella politica internazionale.
Vedi Francia vs. Italia.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.03.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento

bollettino dell'immingrazione:

454 i migranti arrivati in poche ore.

I primi 190, soprattutto eritrei, sono arrivati poco prima della mezzanotte.

Gli altri 149, questa volta tutti tunisini, sono arrivati dopo un’ora circa

gli ultimi 115 sono arrivati poco prima delle 3.30, soccorsi da due guardacoste.

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scommetto un euro che berlusconi (o chi per lui) dara' la colpa al fatto che non l'hanno chiamato al vertice perche' i giudici "comunisti" lo tenevano impegnato al processo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.03.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Per Nando, Beppe, tutti.

(Si potrebbe iniziare con Parmalat)

Cooperative autogestite dei lavoratori

Mentre l'economia collassava, molti imprenditori ed investitori stranieri ritirarono tutto il loro denaro dall'Argentina per mandarlo oltremare. Di conseguenza, diverse piccole e medie imprese chiusero per mancanza di capitali intensificando così la disoccupazione. Alcuni lavoratori di queste compagnie, trovandosi di fronte ad un'improvvisa perdita del posto di lavoro e senza nessuna fonte di reddito, decisero di mettersi in proprio. Aprirono così nuove imprese, senza la presenza dei vecchi capi e dei loro capitali, nella forma di cooperative autogestite.[5][6]

Le cooperative dei lavoratori avevano una grande varietà: esempi di questo fenomeno sono la fabbrica di ceramiche Zanon (FaSinPat), l'Hotel Bauen, la fabbrica di abiti Brukman, la stamperia Chilavert e molte altre. Nel 2007 circa 10.000 persone lavoravano in imprese autogestite, queste rappresentavano una buona fonte di impiego e di crescita economica. In alcuni casi, i precedenti proprietari mandavano la polizia per allontanare i dipendenti dal posto di lavoro; ciò a volte aveva successo ma in altri casi i lavoratori difesero il posto di lavoro mettendosi contro lo Stato, la polizia ed i capi.[5][7]

Alcune imprese sono poi state comprate dai dipendenti dietro pagamento di quote nominali, altre sono rimaste occupate dai lavoratori.

http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_economica_argentina

anib roma Commentatore certificato 29.03.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Il suo tempo e' passsato .
Anni fa il problema era Berlusconi , ora e' l'impero .
E lei il coraggio di dire le cose come stanno sulla militarizzazione , sul ruolo della finanza ebraica e sull'eliminazione di chi dissente , non ce l'ha .


La penosa signora Rita Deòòa Chiesa si è prestata a pagamento a mandare in scena una farsa falsa di una figurante per elogiare il premier sui miracoli non veri di Aquila.
Rita Della Chiesa e Nando Della Chiesa due fifli, due madri, due padri? Due DNA? Il male ed il bene? E la dignità?

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Regalo di Sarkò all'Italia: respinge i clandestini che vogliono andare in francia

Ventimiglia è sotto l’assedio degli immigrati


che fortuna i francesi:_ non hanno pacifisti, popoli viola arcobaleno, marce per la pace, nonne rivoluzionarie black bloc, un sud da mantenere , sindacati onlus caritas che vogliono potere e sinistrume vario

Daniela Volpi Commentatore certificato 29.03.11 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè nessuno parla della teleconferenza di ieri alla quale l'Italia non è stata invitata? Eppure si parlava della Libia!

fiorella.amendola 29.03.11 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Cambio di strategia:
Bisogna cominciare ad andare da persone come la zelante conduttrice del finto programma paraculo “sborum” che fa credere ai quei poveretti che in esso vengano trattati reali controversie giudiziarie condominiali tra cittadini medi (cioè medio-ignoranti, cioè normali) e sputarle di fianco... simbolicamente, senza sputarle in faccia direttamente (non sarebbe legale, nè giusto) ma vicino a dove passa. Simbolicamente, così... ptciuà!!! Ogni volta che torna a casa e incontra delle persone per strada che magari prima dicevano.. ma quella non è la conduttrice di “sborum”?!.. adesso gli sputi devono arrivarle; le pernacchie, deve sentire il disprezzo che le gente onesta prova nei suoi confronti. Disprezzo-disprezzo-schifo. Lo deve respirare. È lei e chi come lei che se lo vuole. I leccac.... ormai devono cominciare a provare quella sensazione di isolamento. BASTAAAAA

Jack Pozzale 29.03.11 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Lo spergiuro su 5 figli e sei nipoti , se solo esistesse un Dio giusto e severo .

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi declama sulla sua rete di famiglia che è una vittima del comunismo che in Italia non è mai cambiato, si sbaglia di grosso, durante la Resistenza i fascisti criminali e spie dei tedeschi venivano passati alle armi e giustiziati, come si dice a un brigante un brigante e mezzo.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 08:35| 
 |
Rispondi al commento


Libia, ultimo SCHIAFFO all'Italia
Esclusa dal vertice dei grandi...

...ADESSO è l'ORA di :
GRANDISSIMI... CALCI NEL CULO!!!!!!!!!.........

QUANDO???....................................

anib roma Commentatore certificato 29.03.11 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ed i suoi denti salgono sul predellino per salutare la folla di 100 circa persone anziane, flop, una sua guardiua del corpo cerca anche lui di salire per fare da barriera alla schiena di Berlusconi che potrebbe essere colpito da un proiettile alla Kennedy.
La guardia del corpo non ce la fa e scende lasciando scoperta la testa di cazzo e nessuno ne approfitta. Scena tragicomica. Guardia del corpo vattene a casa.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Tipico articolo di Travaglio per diffamare il nostro Presidente.

Mi chiedo cosa farà Travaglio, Grillo, Sant'oro e tutta questa allegra compagnia di delatori se Berlusconi non dovesse più essere Presidente del Consiglio? Resterà senza lavoro.

Almo Natural 29.03.11 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Con una FACCIA di BRONZO "sua Bassezza",BUGIARDO,
IPOCRITA,
INCOERENTE,
MENZOGNERO e
DOPPIOGIOCHISTA!
..così invitava i"giovani" Tunisini:

-"Per di più bisogna dire che gli Italiani sono stati un popolo che ha lasciato l'Italia per andare soprattutto in America ..per questo abbiamo il DOVERE di RISERVARE ai GIOVANI(tunisini)di venire in Italia la"TOTALE APERTURA"del CUORE,e di dare ai giovani che vengono in Italia la Possibilità di LAVORO,l'apertura-ACCOGLIENZA nelle SCUOLE,degli OSPEDALI.."

Giornalista:
-Lei è incredibile,presidente!Non posso trattenermi dall'applaudire(applausi!)
Davvero mirabile che ci siano persone che oggi riescano a rivolgersi così alla gente del popolo e ai magrebini.
*Da dove le viene questa energia?

Risposta di Berlusconi:
-Semplicemente dal fatto che sono un uomo del popolo,che ha conosciuto la guerrae la povertà; ho un gran rispetto delle persone più umili.
Ho studiato per 8 anni dai Salesiani ed ho imparato...ad aiutare chi ha bisogno.

http://espresso.repubblica.it/multimedia/video/28319685/2

RISULTATO?

Adesso i giovani tunisini arrivano da noi a seguito di quell'INVITO fatto da Berlusconi quando dallo schermo della "SUA" Nuova-Rete televisiva NESSMA, i IMBONIVA invitandoli in Italia.
Mai SPOT pubblicitario ha avuto un effetto così travolgente e dirompente di far ABBOCCARE i semplici tunisini a credere ad una Piazzista venditore di BUGIE e di MENZOGNE.
Ecco perchè loro arrivano in Massa in Italia.

Che cosa ci si può aspettare da un Affabulatore, PIDDUISTA, ideatore di Programmi televisivi organizzati e promossi da Collaboratori di un TRUFFATORE ed IMBONITORE,vero e proprio Piazzista al Governo nato dal Partito del"predellino",
circondato da SERVI pagati per assecondare la truffa di un Governo che USA ed ABUSA del mezzo televisivo per ALIMENTARE la truffa e per TURLUPINARE dei poveri semplici con abilità e propaganda quotidiana?

Speriamo che a Ballarò Floris mostri il video per capire gli effetti.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 08:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parecchie facce di intervistati nella manifestazione pro Berlusca, sono le solite che vengono intervistati più volte : fuori dai supermercati manifestazioni varie che inneggiano al Pdl. Questa sottospecie di individui lo fanno di mestiere.
Io vorrei però che la maggior parte degli Italiani nel momento di votare, ricordasse che il Berlusconi non fa ltro che succhiare linfa all'Italia. La dimostrazione è che il suo potere economico e non, aumenta sempre, mentre quello degli italioti diminuisce in egual misura. Una indagine da fare, sarebbe quella di riuscire a capire che percentuale si mette in tasca il signor Berlusconi con il contratto per il gas metano della Russia, petrolio e gas Libico. Siccome i signori Francesi, Inglesi questo lo hanno capito, almeno verso la Libia tentano di accaperarselo. Berlusconi deve in qualche modo stare calmo altrimenti lo sputtanano difronte al mondo.

luigi mosti 29.03.11 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Rai 1 , Minzolini, Berlusconi accolto da un bagno di folla davanti al tribunale di milano.
Il perchè è andato in tribunale non interessa a nessuno.
Il bagno di folla è monitorato sulle 100 persone organizzare dalla maitresse Santanchè.
Il servizio pubblico è servito .
Silenzio, non disturbate il manovratore.
Il nemico ti ascolta.
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cesare beccaria Commentatore certificato 29.03.11 08:19| 
 |
Rispondi al commento

il poco onorevole cicchito su la7 sparla di clandestini.
lui, numero di tessera 2232 della P2, clandestino in parlamento.

ma vaffanculo, và!

il Mandi Commentatore certificato 29.03.11 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate le canzoni di qualche nostro caro cantautore? a me viene in mente "le nuvole", sono i potenti che stanno su e annebbiano i nostri cervelli...per fortuna non tutti... :-)... mi viene in mente un'altra canzone a proposito di quel signore che la domenica si affaccia ad un balcone e ci riempie di ca.....te... il titolo? affacciati affacciati..guardaci..tanto sono quasi 2000 anni che stai a guardare...

marco satta 29.03.11 07:50| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI APPPARE CHIARO CHE BERLUSCONI VUOLE FARE DEI SUOI PROCESSI UN EVENTO MEDIATICO DI PROPAGANDA PER ATTACCARE I GIUDICI E PRESENTARSI COME UN PERSEGUITATO DAGLI STESSI.LA VERITA' E' INVECE UNA ,SOLA E CHIARA : BERLUSCONI HA INFRANTO TANTE E TANTE LEGGI CHE OVUNQUE I GIUDICI INDAGANO BERLUSCONI ED IL SUO CLAN DEVONO ESSERE PROCESSATI.NESSUN CAPO DI GOVERNO AL MONDO HA SUBITO ED HA ANCORA IN CORSO TANTI PROCESSI COME QUELLI CHE HANNO VISTO BERLUSCONI PLURIMPUTATO. ANCHE PER REATI MISERI QUALI LA PROSTITUZIONE MINORILE. E' ASSOLUTAMENTE INTOLLERABILE CHE TUTTE LE VOLTE CHE DEVE PRESENTARSI IN TRIBUNALE MOBILITI GENTE PREZZOLATA PER DIMOSTRARE CHE E' AMATO DAL POPOLO :LA STESSA TECNICA CHE STA USANDO GHEDDAFI A TRIPOLI.SI BADI BENE CHE BERLUSCONI E' ANDATO IN TRIBUNALE PERCHE' ERA UNA SEDUTA TECNICA ,SENZA INTERROGATORIO DA PARTE DEI MAGISTRATI ED A PORTE CHIUSE.INSOMMA UN SEMPLICE ATTO DI PRESENZA A FINI PROPAGANDISTICI. VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA FARA' ALLORQUANDO DOVRA' AFFRONTARE IN AULA LE ACCUSE CHE GLI VENGONO MOSSE E DOVRA RISPONDERE ALLE ACCUSE DEI GIUDICI, RICORDO CHE IN ALTRI PROCESSI SI E' AVVALSO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE E CHE ALCUNE ASSOLUZIONI SI SONO AVUTE PER DECORRENZA DEI TERMINI: ECCO PERCHE' SI TENTA DI FAR APPROVARE NUOVE NORME CHE DIMEZZANO I TERMINI DI PRESCRIZIONE PER COLORO CHE RISULTANO "" INCENSURATI"". QUESTI I FATTI A LIVELLO GIUDIZIARIO E PERSONALI DEL CAPO DEL GOVERNO.PER QUANTO RIGUARDA A LIVELLO INTERNAZIONALE PER LA QUESTIONE LIBICA LA VIDEOCONFERENZA DEI CAPI DI STATO DELLA FRANCIA ,INGHILTERRA,GERMANIA E STATI UNITI DIMOSTRA CHE L'ITALIA E' STATA TOTALMENTE CANCELLATA DAL NOVERO DELLE NAZIONI CHE CONTANO. LA MANCANZA DI AUTOREVOLEZZA E DI AFFIDABILITA' SIA DI BERLUSCONI CHE DI FRATTINI NEL CONTESTO INTERNAZIONALE PORTANO ALLA LORO ESCLUSIONE DALLE RIUNIONI DECISIVE PER LE SORTI DEL MONDO. DEL RESTO NON E' UN MISTERO CHE MOLTI CAPI DI STATO CONSIDERANO BERLUSCONI UNICAMENTE UN BURLESCO GUITTO DA CIRCO .UMBERT

UMBERTO CAROLI 29.03.11 07:50| 
 |
Rispondi al commento

non si fermano gli sbarchi a lampedusa.

nuova tattica del governo, verranno chamati 3846 rimorchiatori e l'isola verrà spostata vicino alla sardegna.

al posto suo verrà messa l'isola di Man, così imparano gli inglesi a fare teleconferenze senza chiamarci!

BUONGIORNO, POPOLO DI IMMIGRATI!

il Mandi Commentatore certificato 29.03.11 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Dopo Silvio La Russa è il più ricco
Casini il più «povero»

Popolo di

ex navigatori

di ex poeti

e di POLITICI post fascisti venditori di fumo con un popolo di teledependenti di silvio

Ieri chi è uscito nel grande fratello?

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libia, videoconferenza
a 4 senza l'Italia
-----------------------------


bè i nipoti e seguaci dal duce vedrano una certa sommiglianza con lo che vi succese 60 anni fa

che urlavate "duce duce duce" adesso urlano "silvio silvio silvio"

ma i risultati sono gli stessi non contate un cazzo!

chi farà le basi militari adesso in territorio italiano dopo la disfatta economica , i cinesi?

solo l'essere umano incianpa due volte con lo stesso sasso.... contenti i nipoti dei fascisti contenti tutti ...

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Bugie sull'Aquila a Forum:

non solo scuse da richiedere ma far sapere in giro a tutta quella gente che é ipnotizata davanti alla tele, a quella tele, loro unica voce d'informazione purtroppo! Dobbiamo fare dei volantini e diffondere, diffondere il più possibile! Queste mostruose offensive cazzate non possono PIU' farle!!! BASTA!

chiandussi cristiana 29.03.11 06:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho passato le ultime due ore a leggere i commenti a questo post.
Provo un senso di profonda inadeguatezza perche' non so piu' a chi credere, non so cosa fare e mi sento inutile di fronte a tutto quello che sta succedendo.
Penso che la maggior parte delle persone la pensino come me e non dicano nulla, ne' tantomeno scrivano qualcosa quissu'.
Siamo in mano a degli stolti e il mondo intero sta andando a catafascio.
Ho letto da qualche parte che la gente e' piu'preoccupata per l'evasione fiscale etc. etc... Non so, io sono piu' preoccupata per il rischio atomico in questo momento. Mi sembra si avvicini a grandi passi e non se ne parli tanto come invece bisognerebbe.
Non vedo purtroppo soluzioni nell'immediato.
Beppe, Marco .....sono ancora troppo poche le persone che vi ascoltano veramente e che cercano di informarsi, prescindendo dai vari "porta a porta".
Non siete abbastanza visibili, non basta annozero, ci vuole qualcosa di piu'. Una bella "discesa in campo" per dirla come Berlusconi.... allora forse la gente comincerebbe a crederci.
Non so che altro dire. Sono letteralmente disgustata da tutto e da tutti.
Un saluto e buon lavoro....

Patrizia Monachesi (l'incommensurabile patty), Ferrara Commentatore certificato 29.03.11 06:28| 
 |
Rispondi al commento

il nano ha capito che c'è una massa di italiani stupidi immensa perciò a quelli li sondaggia e poi gli racconta le favoline (gli dice quel che vorrebbero sentirsi dire) ma poi fa i suoi caxxi cioè non mantiene le favole promesse.

ha anche capito che c'è un piccolo gruppo che non crede alle favoline ma che si corrompe con 2 soldi (primi furono i radicals?).

sa pure che un altra parte anch'essa stupidacrede alle favoline sinistre ma non la maggioranza però le favoline di quesi non sono compatibili con le altre seppur son fole anch'esse.

in fine sa bene che c'è pure un 20% che non crede alle fole e neppure è comprabile ma chissenefrega tanto dove vanno col 20% e con la verita che agli stolti non piace sentirsi dire la verità?

bruno bassi 29.03.11 04:25| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo venia per il piccolo fuori tema: perché una volta non dedichiamo un video agli stati cosiddetti canaglia, gli stati che ancora hanno una banca centrale propria e, sino a prova contraria non permettono al Sistema Monetario mondiale di riferimento basato su riserve di cartastraccia in dollari, di farsi fagocitare: il petrolio della Libia o di altri paesi è relativo quando la finanza internazionale avesse imposto il Suo Sistema Monetario; a quel punto potrebbero acquistare qualsiasi cosa. La corruzione, noi italiani lo sappiamo bene, fà miracoli.
THX

Roberto Vian 29.03.11 03:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Nando Meliconi e gli altri, continuare a scrivere chavete rotto e suggerire cosa devono fare gli altri e' un po limitato: non credi? e' un po di tempo che ti chiedo dove e quando ci vediamo per iniziare il programma di salute pubblica per rimpossessarsi del nostro Stato, della nostra terra, della nostra dignita'...etc!

Servono un po di soldi; un gruppo di saggi culturalmete preparati; tecnici dei vari settori della scienza e delle professioni; professionisti a cui affidare le varie azioni del programma. Esempio: esperti di precisione balistica...a, da subito bisogna individuare i campi di lavoro dove deportare piu' di centomila persone che hanno e stanno rovinando la nostra vita..in altre parole, bisogna muovere il fondo schiena dalla sedia e mettersi in prima linea..altrimenti cosi, come se dice a Roma, stai a "cojona' li guerci".
preseverando

mario. bottoni 29.03.11 01:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EHI! RAGAZZI...
(lo dico alla Bersani)

Stiamo ancora a pettinar le bambole?

Se il CASO RUBY
non è di pertinenza
del tribunale di Monza;

Se il caso Tuby CON ruby RUBACUORI
non è di competenza
del tribumale di Milano;

E neppure del
tribunale dei minitri
facciamolo a FORUM.

Vedrete che gli fanno crescere
i peli superflui sulla lingua.

SIAMO A MEDIASET
mica a tele_lombardia.

Siate seri!


FUKUSHIMA:
---------
Guardate che il livello di radiazioni non è 100.000 ma 250 x 100.000 pari a 25.000.000 ossia 25 milioni di volte superiore del livello massimo in una situazione normale.
Il Governo Giapponese aveva aumentato nella zona della centrale il limite di 250 volte quindi se loro parlano di 100.000 volte superiore parlano rispetto al livello massimo che avevano definito da decreto per permettere ai tecnici e vigili del fuoco di lavorare in situazioni che portano alla morte certa.

Infatti la probabilità di sopravvivenza di questi nuovi kamikaze o meglio EROI è di 30 giorni al massimo con quei livelli di radiazioni.

Ma visto che ci sono polveri di plutonio nell'aria (ne serve 1 parte per milione in aria per ammazzare all'istante un essere vivente di qualsiasi dimensione) molti ne saranno già morti da li è nato il dubbio di capire perchè stavano morendo come formiche i tecnici.

La situazione di Fukushima è all'incirca 3-4 volte peggiore di Chernobyl.

Se è arrivato lo Iodio 131 radioattivo sull'Italia sicuramente sarà arrivato lo Stronzio 89 che inquina tutta la catena nucleare e come il Cesio (che probabilmente non arriverà in Italia incrociando le dita) ed attraverso la pompa di sodio-potassio nell'organismo e iniziano i problemi di fissaggio della sostanza radioattiva nell'organismo con la successiva generazioni di tumori all'interno delle cellule.

Quindi chiediamo i dati reali di Cesio Iodio e Stronzio nell'aria italiana.

Aggiungo solo che la situazione gravissima era nota si dal giorno dell'incidente solo che la rete internet italiana è controllata, quindi se usate dei proxy americani riuscite a leggere le informazioni nascoste ...

vincenzo.mazzotta@novara5stelle.it 29.03.11 00:47| 
 |
Rispondi al commento

E' risaputo che a Forum non c'è una causa con protagonisti veri. A conferma di ciò vi posso dire che padre e figlia che abitano vicino ai miei suoceri, circa 2 anni fa, dopo aver sostenuto un provino per Mediaset ed essere stati scartati, sono stati ripescati giusto per recitare ad una causa di Forum.
Se siete ancora illusi sulla tv-verità, meglio lasciar perdere.

ivano p., venezia Commentatore certificato 29.03.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento

MA LA SIG.RA RITA DALLA CHIESA NON SI VERGOGNA DI QUELLO CHE FA? PENSO AL PADRE......SE AVESSE SAPUTO CHE IL SUO LAVORO E SACRIFICIO, AVREBBE PORTATO A QUESTO........FORSE AVREBBE LASCIATO CHE LE COSE ANDASSERO COME STAVANO ANDANDO. DEL RESTO LA FIGLIA HA IMPARATO POCO,FIGURIAMOCI GL'ALTRI!!!

DONATELLA FERRARO 29.03.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Per far morire Berluscono...prima bisogna far morire il PD !!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 29.03.11 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Ass. Georgofili: nomina Romano "chiaro segnale alla mafia"
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli
Lunedì 28 Marzo 2011 12:01

Ci preoccupa non poco, dopo anni di battaglia da parte nostra che abbiamo pianto le vittime di via dei Georgofili, morti in nome e per conto del 41 bis e inoltre con tutto quello che sta succedendo sul fronte della trattativa Stato-Mafia a suon di 41 bis, che venga nominato Ministro di questo Governo Saverio Romano: colui che nel 2002 si espresse contro la norma che rende definitivo il 41 bis per i boss mafiosi.
Non possiamo che prenderne atto, ma nessuno potrà volercene se leggiamo questa nomina come un chiaro segnale alla mafia corleonese che da tempo aspetta per i suoi adepti, condannati per strage e oggi in carcere, l’annullamento del 41 bis e di conseguenza dell’ergastolo.
Cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=4102:ass-georgofili-nomina-romano-qchiaro-segnale-alla-mafiaq&catid=19:i-mandanti-occulti&Itemid=20

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.11 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Ricordo con fastidio e sgomento gli anni '70,
quando le "brigate rosse" terrorizzavano
la penisola contro politici ed affini,sempre
in nome del popolo italiano.

Il "picco" l'ottennero eliminando (uccidendo)
l'On.Aldo Moro,scorta compresa. E sempre
in nome del popolo italiano,che però credo
non lo abbia mai chiesto !

Oggi,praticamente non esistono più. Ma che
storia curiosa ! Sembra siano scomparse
( per fortuna).

Però che strano ! Ma come, proprio oggi che
avrebbero "mille motivi politici" per far sentire
la loro..."voce"...non ci sono ?

Qualcuno potrebbe pensare che non ci sono
mai state le "brigate-rosse",forse erano solo
dei "fantocci" nelle mani di poteri occulti che
a tutto pensavano...ma non certo al bene ed
all'interesse del"popolo italiano!!!
Maurizio Tesei

maurizio tesei 29.03.11 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARLO ALBERTO DALLA CHIESA
(da Wikipedia)


« [...] ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli. C’è troppa gente onesta, tanta gente qualunque, che ha fiducia in me. Non posso deluderla. »

(Carlo Alberto Dalla Chiesa al figlio, citato in 'Delitto imperfetto' di Nando Dalla Chiesa, 1984)


Alle ore 21.15 del 3 settembre del 1982, la A112 bianca sulla quale viaggiava il prefetto, guidata dalla moglie Emanuela Setti Carraro, fu affiancata, in via Isidoro Carini, a Palermo, da una BMW dalla quale partirono alcune raffiche di Kalashnikov AK-47 che uccisero il prefetto e la giovane moglie.

Per l'omicidio di Dalla Chiesa, della Setti Carraro e di Domenico Russo sono stati condannati all'ergastolo come mandanti i vertici Cosa Nostra, nelle persone di Totò Riina, Bernardo Provenzano, Michele Greco, Pippo Calò, Bernardo Brusca e Nenè Geraci.

Paolo Rivera Commentatore certificato 29.03.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento

notizia n. 1

Crollati i risparmi: -60% in venti anni
Il mattone bene rifugio delle famiglie
Analisi Confcommercio sui dati Istat: dal 1990 una riduzione di circa 20 miliardi. "All'inizio del periodo per ogni 100 euro una famiglia ne risparmiava 23, oggi ne mette da parte meno di dieci". Tra le cause, la stagnazione del reddito e l'aumento dell'età media

notizia n.2

Redditi parlamentari, il premier raddoppia
tra i senatori il più ricco è Veronesi
Pubblicate le dichiarazioni degli eletti a Montecitorio e Palazzo Madama. Il premier è passato da 23 a oltre 40 milioni di imponibile. La Bongiorno batte Ghedini nel "derby" degli avvocati. Il ministro più facoltoso è La Russa

com'è che si chiama in fisica? ... osmosi?

liliana g., roma Commentatore certificato 29.03.11 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Lampedusa: cittadini in rivolta
Rimosso il blocco davanti al porto.

***

Un po' di decenza!
Stamattina il premier era impegnatissimo nel suo show personale!

Caspiterino! Poffarbacco!

Lui si impegna, 24ore al giorno per raddoppiare il capitale personale, dategli il tempo!

PS. Non è personalmente lui ad occuparsene, ma i suoi collaboratori, stando alle sue affermazioni, peraltro rafforzate (?????) dal giuramento sui figli e sui nipoti (io al posto loro incomincerei a fare i dovuti scongiuri), ma è come se lo fosse...mentre si esibisce nei bunga bunga...

Mi sovviene il G. Giusti: "Che fa il nesci eccellenza, o non l'ha letto? Intendo: in tutt'altre faccende affaccendato, a questa roba è morto e sotterrato!"

(pressappoco, per quel che ricordo, ma resta il senso).
Buona notte.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 29.03.11 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIESA E PEDOFILIA

DA WIKIPEDIA:

Monsignor Mauro Cozzoli, docente di Teologia morale all'Università Laternanense, ha dichiarato a Il Messaggero il 6 aprile 2006: «Qualche volta l'autorità ecclesiastica ha coperto certi fatti per evitare che scoppiasse uno scandalo[28]».

Hans Küng, noto teologo spesso critico verso le gerarchie ecclesiastiche, il 18 marzo 2010, ha scritto un articolo in cui sostiene che Ratzinger sia «l'uomo che da decenni è il principale responsabile dell'OCCULTAMENTO di questi abusi a livello mondiale»[29].

santo subito! Hans Küng naturalmente.


Dino Colombo Commentatore certificato 29.03.11 00:00| 
 |
Rispondi al commento

ma lo vete visto quello sconosciuto di Luciano Sardelli!MA CHI CAZZO è? MA CHI CE LA MANDATO A L'INFEDELE A RACCONTARE CAZZATE. e mi sembra pure affetto da nanismo, capoccione "da cazzo" e manine piccole e tozzette. Gard perchè no gli hai detto più che assolto si è fatto le leggine ad personam ed è per questo che tanti processi a suo carico sono andati in prescrizione, se no altrimenti da moooo che stava tra quattro mura e 16 sBarre con il pigiamino a righe. AAAAAAAAA HA CAZZZZZZZOOOONNNNNEEEEEEEEE DI UN SARDELLI MA VA AFFFANCULOOOOOO. BUGIARDO, IPOCRITA, MENZONIERO E PURE IGNORANTE VISCIDO SEI.

cesare muneghina (golpe), ladispoli Commentatore certificato 28.03.11 23:56| 
 |
Rispondi al commento

A.A.A.
cercasi enrico disperatamente...

liliana g., roma Commentatore certificato 28.03.11 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OLTRE CHE AVVOCATO D’UFFICIO DEL PREMIER
BRUNO VESPA E’ PURE UN TIPO CHE NON AMA
ENFATIZZARE LE NOTIZIE:
“LAMPEDUSA SOMMERSA DAI PROFUGHI”, IL TITOLO
DELLA PUNTATA ODIERNA CHE, TRA L’ALTRO, CONTIENE
UNA SOTTILE VENATURA RAZZISTA(TROPPO BENE E’ANDATA,
VISTO CHE NON LI HA DENOMINATI clandestini)
MA, CAZZO, E’ POSSIBILE CHE QUEST’UOMO QUANDO NON
ILLUSTRA i plastici delle disgrazie altrui, DEVE OCCUPARSI DI
ALIMENTARE LA PAURA E IL SENSAZIONALISMO?
DA SCIACALLO A STRILLONE. E VICEVERSA.
LE GUERRE, DICE IL BUON SENSO, FANNO MORTI.
MA, PER IL VESPA-SCIACALLO, FANNO SOPRATTUTTO
ascolti
http://mondoperfettodiannakarina.myblog.it


"A me la cosa che più preoccupa
è sapere che ci sono persone
che guardano FORUM."


'notte


Biotestamento/ Bagnasco: "Legge necessaria e urgente"
Lunedí 28.03.2011 18:17
"Una legge sulle dichiarazioni anticipate di fine vita è necessaria e urgente". Lo afferma il presidente della Cei, card. Angelo Bagnasco, aprendo i lavori del parlamentino dei vescovi italiani. "Si tratta infatti - spiega - di porre limiti e vincoli precisi a quella 'giurisprudenza creativa' che sta gia' introducendo autorizzazioni per comportamenti e scelte che, riguardando la vita e la morte, non possono restare affidate all'arbitrarieta' di alcuno".

Per Bagnasco, non c'e' il rischio di "provvedimenti intrusivi che oggi ancora non ci sono", ma occorre "regolare piuttosto intrusioni gia' sperimentate, per le quali e' stato possibile interrompere il sostegno vitale del cibo e dell'acqua".


EMINENZA...si offende se LE AUGURO, nel caso dovesse RIDURSI PER ANNI E ANNI con un RESPIRATORE ENDOTRACHEALE PUZZOLENTE (il muco lo rende tale)in un letto, di essere curato con tutto l'amore e le attenzioni necessarie, e che NESSUNO LE STACCHI LA SPINA ANCHE SE LEI DOVESSE SOFFRIRE TERRIBILMENTE e che la facciano SOPRAVVIVERE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE IN QUELLE CONDIZIONI A 'MAGGIOR GLORIA DI DIO'???

Dino Colombo Commentatore certificato 28.03.11 23:39| 
 |
Rispondi al commento

E’ APPENA INIZIATO SU RETE 4 “coraggio…fatti ammazzare”
DI CLINT EASTWOOD, MENTRE A PORTA A PORTA L’AVVOCATO
D’UFFICIO(PERO’ LAUTAMENTE PREZZOLATO) BRUNO VESPA
PRESENTA UNA PUNTATA SUL PROCESSO AL NANO DA GIARDINO:
DA “coraggio… fatti ammazzare”(EASTWOOD) A “coraggio… fatti
Giudicare”(BERLUSCA). L’ENNESIMA DIFESA DELL’AVVOCATO VESPA,
PROSSIAMAMENTE SU QUESTI SCHERMI(PAGATI DA NOI)
http://mondoperfettodiannakarina.myblog.it

bob ryder 28.03.11 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao cettina,

Un team di esperti di Greenpeace è arrivato nella zona di Fukushima. Ieri nel villaggio di Iitate, a 40 km a Nord-Ovest della centrale - e a 20 km oltre la zona ufficiale di evacuazione - abbiamo trovato livelli di contaminazione tali che la popolazione, soprattutto donne incinte e bambini, deve essere evacuata subito.

A Iitate la nostra squadra di radioprotezione ha rilevato tra 7 e 10 micro Sievert per ora (µS/h). Questi valori si riferiscono alla sola radioattività esterna e non considerano il rischio aggiuntivo causato da inalazione e/o ingestione di particelle radioattive. Vivendo in quest’area, in soli cinque giorni viene superato il limite per la dose annua che è di 1000 µS/h.

Inoltre la Tepco, la societa' che gestisce l'impianto, ha ammesso che tracce di Plutonio, un elemento altamente radioattivo e tossico, sono state rilevate in cinque punti nei pressi della centrale di Fukushima.

Stare a Iitate non è sicuro. Le autorità giapponesi lo sanno ma non fanno niente per proteggere gli abitanti né per informarli dei rischi che corrono.

Abbiamo bisogno del tuo sostegno per continuare la ricerca e testimoniare quello che accade in Giappone, aiutaci con una donazione oggi stesso!

Grazie!

Salvatore Barbera
Responsabile campagna Nucleare
Greenpeace Italia

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 28.03.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento

CARISSIMI,non dimentichiamoci della radioattivita'!!
Siamo nella cacca!!
SVEGLIA!!non e' uno scherzo!!
QUESTO E' L'ULTIMO AVVISO INVECE RIGUARDO IL PERICOLO IMMINENTE DI TSUNAMI NEL TIRRENO!!!
La protezione civile non hanno mosso ancora un dito per organizzarsi per il monitoraggio del vulcano sottomarino piu' grande d'Europa il Marsili al largo delle isole Eolie che si e' risvegliato e da' segni di eruzione con rischi di Tsunami catastrofici!!!
Vivere sulle zone costiere campane,calabre e siciliane diventa un incubo.Da un momento all'altro questo mostro sottomarino puo' scatenare una disastrosa catastrofe!!!
CHE DIO LI AIUTI E LI PORTI ALLA SALVEZZA.

Diego Palmanova 28.03.11 23:29| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scarica gratis i podcast e

Leggi su

http://www.anakedview.com/


gli articoli che Marco Travaglio vorrebbe scrivere!

VOGLIAMO ESSERE IL MIGLIOR SITO D’INFORMAZIONE, PUNTO E BASTA.

www.aNakedView.com

La realtà, senza fregature.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

daniele stelle Commentatore certificato 28.03.11 23:23| 
 |
Rispondi al commento

C'E' 'NA ROBA CHE NON ME TORNA:

i finanziamenti ai partiti/movimenti, nella fattispecie quelli privati.

Considerando la governance mondiale, 'na roba mista tra politici, banchieri e industriali (non si capisce dove incominci l'uno e dove finisca l'altro, 'na confusione), e basta vedere gli invitati di Bildenberg per farsi un idea;

considerando anche la stretta relazione tra affari e politica, dove gli ultimi sono finanziati dai primi e in cambio di leggi su misura;

considerando anche che a finanziare i partiti sono sempre gli stessi e a prescindere dal colore politico (qualora esistesse).

IO MI CHIEDO:

che senso ha rifiutare il finanziamento pubblico auspicandosi quello privato???

mah...

Caso mai, viste le premesse di cui sopra, sembrerebbe più che logico il viceversa. Non vi pare???

***

Invitati all'ultimo Bildenberg meeting (parte italiana):

Franco Bernabè, Amministratore Delegato, Telecom Italia SpA

Conti Fulvio Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel SpA

John Elkann Chairman, Fiat SpA Chairman

Monti Mario Università Commerciale Luigi Bocconi

Tommaso Padoa-Schioppa Ex ministro delle Finanze

Rocca Gianfelice Presidente Techint

Scaroni Paolo Eni SpA

Insomma energia, finanza e FORMAZIONE.

Si, FORMAZIONE UNIVERSITARIA, e Monti Mario come il suo maggior esponente, forse. he he he non per niente nelle facoltà di economia non si fanno cenni su Marx, il pluslavoro etc.

Escono fuori tutti rincoglioniti!!!

"L'incontro è privato al fine di incoraggiare il dibattito franco e aperto, all'ordine del giorno fu la riforma finanziaria.", COSI DICONO.

Ma se deve essere privato per poter parlare liberamente, allora quello che dicono di solito pubblicamente son tutte balle???

E questo già lo sappiamo.

Quello che invece non sappiamo, anzi non ce ne rendiamo conto, e che sono questi i signori che finanzieranno la campagna elettorale del M5S.

MI CI GIOCO LE PALLE!!!

hasta farisei

TONY .. Commentatore certificato 28.03.11 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Stasera stavo vedendo "Il commissario Montalbano". Ad un certo punto, dopo la pubblicita', si materializza lo spettro dell'insetto di Porta a Porta e rifila agli spettatori di Montalbano una farneticante bugia: "B contro la Consulta: l'Italia unico paese al mondo dove il premier e' indagato". Voglio indietro i soldi del canone perche' non sopporto che la mia mente ed il mio spirito siano offesi dalle apparizioni (e dalle menzogne!) dell'insetto! L'Italia non e' l'unico paese la mondo dove il premier viene indagato: e' l'unico paese al mondo dove uno psicopatico come B sta al governo e dove l'insetto viene profumatamente pagato come giornalista. Oggi mi sento come i rivoltosi libici: venite a liberarci!!

aless fb 28.03.11 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

intanto il governo dal fare parla di lampedusa

e di emigranti tunesini

la mafia spa consegna puntualmente nel nord suoi carichi di DROGA INDISTURBATA ...

BABALU! Marroni è socio in affari grazie a suo lavoro di distorsione mediatica

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.11 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Campania, nuovo piano rifiuti prevede altri 3 inceneritori

La Campania avrà, oltre a quello di Acerra, altri tre termovalorizzatori ed un gassificatore. Lo prevede il nuovo piano per lo smaltimento dei rifiuti in Campania, presentato oggi, lunedì 28 marzo, dal presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, e dall'assessore all'Ambiente, Giovanni Romano.

I nuovi tre termovalorizzatori saranno realizzati a Napoli, a Salerno e alla periferia del Giuglianese per bruciare le ecoballe che sono stoccate nel sito di Taverna del re e che, secondo quanto precisato dall'assessore Romano, ammontano a circa 6 milioni e ottocentomila.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 28.03.11 23:11| 
 |
Rispondi al commento

LA CHIESA E' ANCHE QUESTO:

da http://apocalisselaica.net/focus/diritti-umani-eutanasia-omofobia-e-sessismo/bagnasco-la-legge-sul-biotestamento-e-necessaria-e-urgente

28 marzo 2011 - Il presidente della Cei ritiene sia ora di porre vincoli e limiti a tutti. Non vorrete mica morire senza il suo consenso, vero?
“Una legge sulle dichiarazioni anticipate di fine vita è necessaria e urgente”. lo ha dichiarato il cardinale Angelo Bagnasco, aprendo i lavori del parlamentino dei vescovi italiani. “Si tratta di porre limiti e vincoli precisi a quella giurisprudenza creativa che sta già introducendo autorizzazioni per comportamenti e scelte che, riguardando la vita e la morte, non possono restare affidate all’arbitrarietà di alcuno”. Non sia mai che uno decida da solo di vivere o morire. È lo stato, insieme alla santa madre chiesa, che ti dice come devi fare; capito?
TUTTO BELLO – Per Bagnasco, non c’è il rischio di “provvedimenti intrusivi che oggi ancora non ci sono”, ma occorre “regolare piuttosto intrusioni già sperimentate, per le quali è stato possibile interrompere il sostegno vitale del cibo e dell’ acqua”.

EMINENZA...IO NON SONO UNA 'SUA' PECORELLA. E NON SONO UN IMBECILLE, NE' UN IDIOTA DA CONDURRE PER MANO PERCHE' INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE.

HO UNA MEDIA INTELLIGENZA CHE POTREBBE ESSERE ANCHE SUPERIORE ALLA SUA...con tutto il rispetto.

FACCIA VALERE LE SUE IDEE SOLO PER QUELLI CHE VOGLIONO CONDIVIDERLE E LASCI DECIDERE A ME! A ME! A ME! COME VIVERE O MORIRE.

POI COL MIO DIO ME LA VEDO IO.

Dino Colombo Commentatore certificato 28.03.11 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concludendo: come conciliare i precetti della Chiesa con l’evidente influenza che il contesto storico e sociale, l’ambiente e la sua cultura hanno avuto, e hanno, sul modo di sentire e di pensare del clero? Oggi Benedetto XVI^ ha ripreso la tradizionale contrapposizione della Chiesa fra natura e contronatura giungendo alla formulazione di diritti “non negoziabili” perché ad essi, iscritti nella natura , tutti gli uomini dotati di ragione devono inchinarsi. Ma se il Papa ritiene di essere il legittimo depositario del concetto di natura, chi non condivide la sua posizione sugli omosessuali, la contraccezione, il fine vita ecc. è CONTRONATURA?

http://www.iniziativalaica.it/?p=7321

Dino Colombo Commentatore certificato 28.03.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Oggi vedo tutto nero......buonanotte....

I colori d'oggi

Il verde degli alberi e dell'erba non è più verde brillante

ma solo verde marcio modificato dai pesticidi

Il giallo non è più quel colore solare che era

ma è un giallo sbiadito anche nei campi di grano

L'azzurro non è più il colore del mare

e la limpidezza del cielo

è un azzurro-grigio che si uniforma

nell'orizzonte, tra i fumi delle raffinerie e degli inceneritori

E il rosso? com'è il rosso che ha sempre unito

passioni e lotte sociali?

Il rosso è sempre rosso

è tutto intorno a noi:

è il sangue di vittime innocenti!


Mary C., Senigallia Commentatore certificato 28.03.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCH QUESTO ERA(?)LA CHIESA:

dentro la Chiesa cattolica, (...)proseguono le condanne contro i peccatori “carnali”, in forme di CRUDELE SADISMO se DONNE. Ad es. venivano FUSTIGATE fino a quando NON SPICCIAVA IL SANGUE e infatti un religioso scrisse a Pio VI^ (1775-79): “Sono convinto che queste punizioni non sono inflitte per penitenza ma PER SEMPLICE SPUDORATO PIACERE”.

NOI SIAMO GOVERNATI DAI DISCENDENTI DI QUESTI PERSONAGGI.

E CHISSA' SE L'ITALIA NON HA RAGGIUNTO COSI' ALTISSIMI GRADI DI SCHIFOSA BASSEZZA GRAZIE ANCHE SIMILI PRECEDENTI.

Dino Colombo Commentatore certificato 28.03.11 22:51| 
 |
Rispondi al commento

LA CHIESA E' ANCHE QUESTO!

da http://www.iniziativalaica.it/?p=7321

"A un altro Papa del Rinascimento, Leone X, è attribuita la Taxa camarae (1517) in cui sono elencate le tariffe delle indulgenze i cui proventi dovevano rimpinguare la tesoreria papale. L’art. 2 tratta la zoofilia, aggiungendo: “Se l’ecclesiastico…avesse commesso peccato contro natura soltanto(SIC!)con BAMBINI o BESTIE…pagherà solo 131 libbre”.

OKKIO...ANCHE QUESTE SONO PAROLE DI UN PAPA!

METTERE SULLO STESSO PIANO BAMBINI E BESTIE. INCREDIBILE. alla luce di questo adesso è più facile capire l'estensione della PEDOFILIA NELLA CHIESA?

Dino Colombo Commentatore certificato 28.03.11 22:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con Travaglio mi trovo quasi sempre in sintonia.
Gli applausi a Berlusconi in tribunale, la falsa Aquilana a forum (chi cazzo lo guarda 'sto forum), Romano amico deglia amici
sono tre notizie che non riesco a dimenticare.

Si potrebbe aggiungere la notizia di Masi...o Don Masi che non è riuscito
a portare a compimento il compito Santoro_Gabanelli_Fazio_dandini.....
ECCHEKAISER!
La notizia della Merkel sconfitta dai
verdi era scontata.


Con Maria Pia Caporuscio di Roma che alle 16 E 03 ha scritto quanto segue NO!

SCRIVE MARIA PIA:


Più che con Berlusconi ce l'ho a morte con chi ancora lo sostiene,
con quei quattro figuranti che per 25 euro si prostrano ad applaudire un pluripregiudicato. Che schifo!
.
.
.
IO LA PENSO DIVERSAMENTE ABILE ^_^
.
.

NOnostante tutto, vedo in queste persone una certa coerenza. Non sono un giudice supremo possessore di verità inconfutabili, e quindi
accetto questi figuranti "di pensieri diversi al mio" perchè mi sento una persona libera.

In libertà di pensiero posso affermare
che ciò che a me sembra giusto a te può sembrare sbagliato. Questa è l'unica ragione che mi spinge a cercare la libertà più della verità.

Ma questo è solo il mio pensiero.

Saluti

Paolo Rivera Commentatore certificato 28.03.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto l'illuminazione ! (Nirvana )Dopo aver percorso le quattro nobili verità.

FACCIAMO DIVENTARE RATZINGER GRILLINO !

Vendita delle indulgenze ? Facciamo una corposa colletta , lo Ior non aspetta altro !

Pentiamoci (siamo tutti un pò scurnacchiati )

-inchiappettata extraconiugale : 3.000 euro
-ammucchiata con scambio : 5.000 euro
-omosessualità :150 euro (sconto del 50%)
-fecondazione assistita :1.500 euro
-utilizzo cellule staminali embrionali :1.200 euro
-sfruttamento prostituzione minorile :GRATIS ! (La Chiesa si schiera sempre dalla parte del più... ....depravato)

Il Vaticano GRILLINO ! Ma vi rendete conto che colpaccio sarebbe? Si andrebbe al governo venerdi prossimo !!! Il woodstock in piazza S.Pietro !!!

che figata ! riflettete ma...tirate fuori i soldi...Il vaticano non va a GAZZOSA !!!!

capitan nemo . abissi 28.03.11 22:30| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Immigrati, Maroni: se Tunisia non interviene, proporrò rimpatri forzati in Cdm mercoledì.

"rimpatri forzati in Cdm"?????

li vuol fare tutti sottosegretari?
li vuol portare tutti nel consiglio?

Maroniiiiii!!!!!!!!!

guarda che son profughi, mica mafiosi!

il Mandi Commentatore certificato 28.03.11 22:24| 
 |
Rispondi al commento

“TOCCHIAMOCI LE PALLE”, Frattini ha parlato.

"CREDO CHE LA LIBIA SARÀ LIBERATA IN FRETTA" e che la situazione "sarà risolta in tempi molto rapidi". Questa è la convinzione del ministro degli Esteri, Franco Frattini, intervistato alla trasmissione Otto e Mezzo.

NE’ AVESSE AZZECCATA UNA ?

Paolo R. Commentatore certificato 28.03.11 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Chiesa è anche questo:

"Papa Gregorio I^ (590-604)(...)riteneva che l’incesto, se il maschio eiaculava in vagina, fosse meno grave di un coitus interruptus e, analogamente, giudicava più grave inculare* una donna che una BAMBINA,(!!!) ancora incapace di concepire".

da http://www.iniziativalaica.it/?p=7321

*(nel testo originale 'sodomizzare' ma credo che il termine volgare dia meglio l'idea...ndr)

.....

SE TENETE PRESENTE CHE QUANTO SOPRA E' STATO SCRITTO DA UN PAPA, IN TEORIA DOVREBBE VALERE ANCHE OGGI, SECONDO LORO.

E questi ci vogliono insegnare i 'Principi NON negoziabili'!.

Ma quando ce ne LIBERIAMO?

Dino Colombo Commentatore certificato 28.03.11 22:19| 
 |
Rispondi al commento

E'un Pianeta Romano che vive di prostituzione, di tutti i tipi, a partire da autentiche puttanone professioniste, a uomini politici che si vendono al mercato, fino a finire alla "Claque"
davanti al Palazzo di Giustizia di Milano,con una profonda caduta di stile e di budget: una coca, un panino e qualche spicciolo, in dialetto meneghino si dice...roba de maltra'insema!

John Marketta 28.03.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

PICCOLI E OTTUSI

Ormai si sono fusi come il nocciolo di Fukushima.
Di fronte ad eventi epocali(non le riforme) come terremoti,maremoti,catastrofi nucleari,guerre,migrazioni di interi popoli,Medio Oriente e Nord Africa che bruciano,cambiamenti climatici ed economie traballanti, i nostri governanti sono andati completamente in palla.
Ma come pensano di venirne fuori?
Possono mai continuare all'infinito questa sceneggiata con figuranti che rassicurano il popolo su un futuro che è impossibile da prevedere?
Ma davvero sperano che le loro piccole idee e miserabili gesta possano far fronte a quello che sta accadendo?
Ma signori per governare oggi bisogna davvero avere le palle.
Questi farfugliano,tentano la sorte,avanzano ma poi indietreggiano,fanno ma poi cancellano,si uniscono per poi dividersi.
Questi sono alla frutta, allo sbando totale non hanno ancora capito con chi e cosa hanno a che fare.
Iddio li sta saggiando ma la stupidità e la tracotanza hanno già raccomandato la loro anima al diavolo.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 28.03.11 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Ci credo che non hanno invitato il papi delle minorenni alla videoconferenza, non sono mica scemi.
Primo perché é stato in strette relazioni proprio con quello schifoso ratto del deserto che stanno cercando di fare fuori, e quindi non si fidano che magari gli va a spifferrare qualcosa, e poi queste sono cose serie, dove c´ é di mezzo la vita di parecchie persone e quindi non c´ é posto per i buffoni.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 28.03.11 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Videoconferenza a 4 SENZA il prestigioso B...auscia !


Musica Maestro, Walzer Commentatore certificato 28.03.11 21:58| 
 |
Rispondi al commento

19.36
Stasera il presidente francese Nicolas Sarkozy, quello americano Barack Obama, il premier britannico David Cameron e la cancelliera tedesca Angela Merkel avranno un incontro in videoconferenza sulla Libia. Per ora non sembra previsto il collegamento del premier italiano, Silvio Berlusconi.

da repubblica.it

******************************************************************

Ecce Silvio B., il Premier più amato degli ultimi 150 anni!

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 28.03.11 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...."Dal canto suo la conduttrice Dalla Chiesa ha respinto ogni critica al mittente: "Ho fatto puntate interi sugli aiuti, ho persino mandato i peluche ai bambini".


'Sti cazzi; addirittura i peluche, "signora".....

harry haller Commentatore certificato 28.03.11 21:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

senti beppe gli abbruzzesi non erano dei piagnoni ora lo sono diventati lascimo perdere gli edifici costruiti dalla camorra ,ilresto delle abitazioni erano fatti di pietre unite con uno strato di calcenon hai nil coraggio di esaminare queste cose? datti all'(ippica)germano menotti
ger.alp39@alice.it

germano m., genova Commentatore certificato 28.03.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento

"Ho ridato prestigio ed autorevolezza all'Italia in sede internazionale"
"Il presidente francese Nicolas Sarkozy, quello americano Barack Obama, il premier britannico David Cameron e la cancelliera tedesca Angela Merkel stanno avendo un incontro in videoconferenza sulla Libia. Lo ha reso noto l'Eliseo. L'incontro, ha precisato la presidenza francese, è iniziato intorno alle 19.15, ed è ancora in corso. I quattro discutono dell'attuale situazione in Libia e dei piani in vista del vertice in programma domani a Londra. L'altro grande Paese protagonista della coalizione, vale a dire l'Italia, non è stato invitato alla videoconferenza. "

In poche parole ci hanno CACATO!

mariol 28.03.11 21:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1277. 29-3-2011. AION – L’ERA DEI PESCI – L’ERA DELL’ACQUARIO

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.03.11 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Rai 1 da’ sempre il meglio di sé…

. . .

Forze armate di Malta vs Massimo Giletti, rischio incidente diplomatico

Le forze armate di Malta in riferimento alla dichiarazioni di Massimo Giletti all'interno dell'Arena, a Domenica In, andate in onda il 27 marzo su Rai Uno, negano con forza le accuse mosse dal conduttore.

Massimo Giletti hai sostenuto che i barconi in fuga dalle coste della Tunisia, si dirigono verso Lampedusa perché l'esercito di Malta spara su di loro.

Anche l'ambasciatore italiano a Malta, Efisio Luigi Marra ha preso contatto con le autorità italiane e ha chiesto scusa a Malta respingendo con forza le accuse fatte da Massimo Giletti.

Accuse del tutto prive di fondamento, secondo le forze armate, che rischiano di causare un incidente diplomatico.

Le forze arrmate di Malta ribadiscono che qualsiasi accusa non accompagnata da prove è infondata.

Marra spiega che: "Tutto quello che è stato detto, all'interno dell'Arena, è completamente falso e la cooperazione tra Malta e Italia, non solo tra i governi, ma anche tra i popoli è molto costruttiva".

Si tratterebbe quindi secondo i diretti interessati di affermazioni personali del giornalista.
Si attende la risposta del giornalista.

http://www.net1news.org/forze-armate-di-malta-vs-massimo-giletti-rischio-incidente-diplomatico.html

silvanetta* . Commentatore certificato 28.03.11 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Kari fratteli, kuesto esodo di sventurati afrikanen
necessita di fostra kollaborazionen und di fostro altruiismo. Ospitaten kuesti derelitti in fostre kase , difideten kristianamente vostro cibo con loro . Sono fostri fratellenen !

Ospitaren in vatikanen ? Manco per il Kazzen !

Vendere kualke statuetten per sfamaren bimbi und kurare malaten? Manco per il Kazzen !

Io non essere tanto koglionen da privarmi di komodità per KACACAZZ extrakomunitarien !!!

Lampedusa ? Kazzi vostri ! Io afere altro da faren a Castelgandolfen...tengo na cuoca che me fa i bucatini alla matriciana e a coda alla vaccinara che è da Dio !!!

Fiat voluntas Chrysler

capitan nemo . abissi 28.03.11 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed è gia primavera
Ieri – probabilmente ieri – la giornalista del Tg La7, in coda all’edizione delle 13,30, chiosava speranzosa che sì, in Siria vedrete che andrà benone: il presidente Assad è giovane e ha vissuto a Londra. Dunque concederà le riforme richieste dal popolo. Nella stessa giornata – per gradire – venivano schierate ingenti forze di difesa a Latakia, in opposizione a scontri che avevano portato a 12 morti e 150 feriti. La promessa sospensione dello stato d’emergenza – in vigore dal ’63 – suonerebbe pure come cosa sentita, essendo già stata fatta balenare in più di un’occasione. E malgrado le accelerazioni di cui si legge nelle ultime ore.

L’uomo di W
Accelerazioni che già ieri, dunque, quasi incantavano la testata diretta da Mentana, che nel pomeriggio si lascia scappare un – forse poco accorto – “primavera siriana”. Poco accorto, o forse ancora poco credibile, almeno con questo establishment ormai compromesso: è ciò che crede – per dire – Elliot Abrams, membro del Council on Foreign Relations per gli studi sul Medio Oriente, e già consigliere di sicurezza nazionale per G. W. Bush e Reagan, in un articolo sul Washington Post di giovedì. Uno che al contrario, insomma, la bombetta la sgancerebbe sempre, nel dubbio: non si ricicla, e si mantiene sull’interventista.

Bashar aveva vissuto a Londra e voleva modernizzare la Siria. Ma la sua elezione, avvenuta con il 97,2 % di voti, ha fatto presagire che qualcosa sarebbe andato storto. Qualcuno ancora suggerisce che le riforme auspicate da Bashar siano state ostacolate dalle forze politiche intransigenti attorno a lui ma, nel corso del tempo, il consolidamento del suo potere personale e il crescente numero di prigionieri politici siriani e di omicidi nel Libano hanno reso poco plausibili queste motivazioni. Il tribunale speciale delle Nazioni Unite ritiene che il regime di Assad o Hezbollah o entrambi siano colpevoli dell’omicidio del 2005 del primo ministro libanese Rafiq Hariri. Le uccisioni di

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 28.03.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il governo berlusconi ha dato la definitiva prova di quale importanza ha raggiunto sullo scacchiere internazionale.

Mentre il bunagataro e la sua corte di leccamulo, sta giocando a sfasciare ciò che rimane del paese, facendo incontri tra tutte le componenti più becere del suo gruppo di sostenitori, quattro signori che, come è noto a noi italiani, non contano una mazza, stanno incontrandosi in video conferemza, per determinare gli assetti futuri del mondo. I 4 certi: sarkò, cameron, merkel con la regia del misconosciuto Obama detto anche l'abbronzato, si sono guardati bene di chiamare il maggiordomo del governo italiano, annunciando l'ora della video conferenza dieci minuti prima dell'inizione, per non avere rompiglioni tra i piedi. Insomma, grazie a silvietto e ai suoi bungabunga, dopo la caduta del muro fatidico, non contiamo più un mazzo nemmeno tra di noi. EKKEKAZZO!!!!!
E' troppo bello scrivere "non l'hanno chiamato". Certo che l'hanno chiamato, solo che il Nano Burlone era in tournè con il suo circo equestre ed ha preferito non intervenire. Aveva diversi asini (con tutto rispetto per i quadrupedi) e un pò di oche da ammaestrare.

mariol 28.03.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento

"Popolo di italiani rincoglioniti, ma che cazzo aspettiamo a mobilitarici e rompergli il culo a questi politici bastardi che non fanno alltro che prenderci per il culo? stiamo troppo bene forse per lamentarci vero? Mi pare ovvio che qui state tutti recitando. Tutti i popoli imbavagliati si ribellano. E noi che facciamo? Ci facciamo le seghe davanti internet? Ok Da domani mi cancello da questo sito di merda di Beppe Grillo, perchè ho l'impressione che faccio solo cattivo sangue per niente. Per cui vale la pena non leggere più un cazzo e come finisce finisce.
Ma da questo capisco solo una cosa, che quando berlusconi disse che gli italiani sono dei COGLIONI non aveva torto. Lo siamo davvero.
ADDIO PER SEMPRE".

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO
--------------------------------
Come non quotarti? La rivoluzione (o perlomeno la rivolta) in Itaglia esiste solo su questo Blog. Nel mondo reale, vedo solo gente che continua a farsi i cxxi propri, e che a volte si lamenta blandamente come ha sempre fatto.
La colpa, ovviamente, non è di Grillo o del Blog!
E' che siamo fatti così. Se a qualcuno venisse in mente di venirci a bombardare, diventeremmo di botto tutti partigiani assetati di sangue governativo, c'è da scommetterci le palle (che non abbiamo).

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.11 21:36| 
 |
Rispondi al commento

HO SENTITO PROPRIO ORA SU RAINEWS CHE IL REDDITO
PIU' ALTO TRA I SENATORI E' QUELLO DEL SIGNOR METASTASI(ALIAS UMBERTO VERONESI):CERTO CHE non
CURARE IL CANCRO DA BELLE SODDIFAZIONI...


Prima gli ha baciato le mani, poi lo ha tradito, infine s'è scusato. Mentre i Tornado partivano, ma senza bombe. Nell'attesa che la Nato lo salvasse dal caro Gheddafi. Riflessioni sulla politica estera......FIGURA DI MERDA A LIVELLO PLANETARIO ARROSSISCE DI VERGOGNA PURE LA LUNA!

BERLUSCO' SEI ANCORA CONVITO DI ESSERE IL MIGLIORE DEGLI ULTIMI 150 ANNI?

mariol 28.03.11 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Ferrara vince il premio Goebbels: “Il Pd vuole trenta milioni di immigrati in Italia”
Alessandro D'Amato
L’Italia intera come Lampedusa? L’Elefantino prende una frase di D’Alema e ci ricama sopra
Chi non vede la crisi dell’immigrazione dopo quanto succede in Africa è un gran pezzo di cretino. Comincia così la puntata di Qui Radio Londra di Giuliano Ferrara, che ci racconta un’Italia che “fa di tutto per l’accoglienza ma ha anche molta paura: ci sono i pescatori che bloccano il porto, quando si perde la maggioranza demografica e ci si sente travolti da un’ondata senza controllo, c’è anche la paura di mezzo”. E infatti, subito dopo l’Elefantino la sfrutta: cita Massimo D’Alema e il suo intervento alla prima Assemblea nazionale del Pd sull’Immigrazione:
“Non dobbiamo cadere nella trappola di apparire come quelli dei buoni sentimenti – ha detto D’Alema – perché noi abbiamo bisogno degli immigrati, e questo è un dato di partenza assoluto. L’Italia per avere un buono sviluppo economico, necessita di almeno altri 30 milioni di immigrati. E la presenza di 5 milioni di cittadini stranieri nel nostro Paese, sono una risorsa giovane che porta una energia positiva”.
E infine, retoricamente si chiede: “Non saranno un po’ troppi?”. Notate la raffinatezza nel richiamo alla paura e, subito dopo, la frase sul presidente del Copasir e storico esponente del Partito Democratico. L’effetto finale è che sembra che D’Alema, che invece ha fatto un discorso economico, voglia trasformare l’Italia in una grande Lampedusa. La casalinga di Voghera si impaurisce. E l’Elefantino vince il premio Goebbels

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 28.03.11 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Stasera il TG1 ,gestito dal nano, ha mostrato "il bagno di folla" del medesimo fuori dal palazzo di giustizia di Milano, senza citare nemmeno lontanamente il capo d'accusa:truffa.
Nemmeno a farlo a posta ero da quelle parti per lavoro: saranno state 20 o 30 commedianti pagati dal dipendente statale imputato di truffa

Alessandro Marini 28.03.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento

marco travaglio non ha tutti i torti, anche perche' berlusconi e il berlusconismo si nutrono di odio. hanno bisogno sempre di nemici e grazie allo strapotere mediatico e ai servi che vi lavorano, quelli che sono in realta' sproloqui vaghi e vaneggianti, vengono percepiti come parole di saggezza o grida di denuncia del giusto attaccato dai cattivi del mondo.

a parte che per me il berlusconismo si nutre veramente di odio e di energie negative, lo rinforzano, ma e' perche' per me e' un po' di origini sotterranee, vaghe ipotesi mie.
invece la chiarezza e la calma lo sconfigge, sono cose che sfugge, basta vedere nei vari programmi di approfondimento come evitano la chiarezza e la calma come la peste cercando sempre di creare caos, cieco furore mentale e gazzarra.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.03.11 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Terremoti segno della bontà di Dio"
E' bufera sul vicepresidente del Cnr
Roberto de Mattei sotto accusa dopo un'intervista a Radio Maria sul sisma in Giappone.


Questo crede ancora alla favola di SODOMA e GOMORRA per esprimersi e pensare in questo modo.

Poveraccio,ma come ha fatto a diventare vice presidente del Cnr?

mariol 28.03.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=nALxTBUydRg

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 28.03.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento

I TG ed i giornali di "regime" mostrano la folla

fedele a berlusconi in delirio da stadio...

Commentano la presenza di Berlusconi come un

fatto eccezionale dopo piú di

otto anni di assenza dalle aule dei tribunali

nonostante lo stesso Berlusconi si definisca

personaggio piú processato della storia e delľ

universo...

-----------------------

Minzolini & co.(Ferrara stranamente non ne ha parlato)

Facce da culi allegri...

Qua ľunica cosa che si puó definire"eccezionale"é

proprio il fatto che in un paese cosiddetto

"civile",giusto e democratico,

un criminale disonesto e buontempone sotto

processo o indagato per diversi capi di

imputazione non metta piede in un´aula di

tribunale da piú di otto anni...!!!

Capito popolo del popolo delle "libertá"...?!

Altro che manifestare "solidarietá" fuori del

tribunale...!

Adesso dovreste stare a pulire la munnezza in quel

di lampedusa,

che sono il frutto delle politiche dei ministri

del "vostro" governo Maroni e Frattini...!

Voi continuate a mantenere in vita la statua di

cera,

anzi cerone,

di Berlusconi...!

A tutti quanti tocca di pagare le munnezze...!!!

Frattini Maroni & co. inclusi...

Sera

Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 28.03.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE OGGI LE FORZE DELL'ORDINE HANNO BLOCCATO PIERO RICCA ,VICINO AL TRIBUNALE DI MILANO, MA QUESTI IN BORGHESE SONO DELLE FORZE DELL'ORDINE?
IO NON PENSO CHE APPARTENGONO ALLE FORZE DELL'ORDINE, LE NOSTRE FORZE ARMATE NON HANNO MERDE DI QUESTO GENERE.

al casula, cagliari Commentatore certificato 28.03.11 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rassicurati gli abitanti di pantelleria:

a giorni arriveranno le quattro navi per per portar via i "clandestini".

partite da Palos de la Frontera la Nina, la Pinta, la Santamaria e la Santanchè!

insomma, l'ultima, più che una nave, è un canotto
(con la faccia intorno....)


Tenetevi i clandestini!
1816, se non dovessse andare ai processi, li avrebbe rimpatriati lui con il suo yact.
Ed invece, voi, duri ad insistere "fatti processare".
Ecco, così imparate.

antonio d., carrara Commentatore certificato 28.03.11 21:13| 
 |
Rispondi al commento

O.T. Sul discorso del Presidente Napolitano all'ONU.

Questa volta ha superato il ridicolo, tante belle parole "leggittima aspirazione di libertà del Popolo Libico" la "durissima repressione del dittaore Ghedaffi".
Premesso che a me Ghedaffi non mi per nulla simpatico (chiaro!), mi chiedo e la leggittima aspirazione di indipendenta del Popolo Tibetano oppresso da decenni dalla Cina?
Una puntina di alzheimer forse c'è nel nostro Presidente. Che ne dite?

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.11 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Al vertice Usa-Francia, Gb, Germania l’Italia non ha ricevuto l’invito.

Lo stesso era accaduto per il vertice di Parigi.
(iniziato in anticipo di 2 ore sull'orario stabilito con Usa, Gb e Francia).

Nessuna sorpresa quindi.

Nel frattempo Frattini lisciato come al solito, si consola raccontando in tv le “sue idee” e mostrando tra una pontificazione e l’altra la sua mega abbronzatura.

Siamo lo zerbino d’Europa.

silvanetta* . Commentatore certificato 28.03.11 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

( Il saccheggio del territorio SALVIAMO IL PARCO AGRICOLO DI CASAL DEL MARMO
A Roma sono a rischio cementificazione quasi 400 ettari di verde di un'area compresa tra i due insediamenti di Primavalle e Palmarola nel municipio XIX. In fase di controdeduzioni al Piano regolatore, per tale area è stata inserita la destinazione a parco agricolo urbano. Il Comune di Roma ha affermato il valore paesaggistico e ambientale mettendo un vincolo ad un vasto polmone verde cittadino di cui sono attualmente proprietari un paio di banche e alcune famiglie. Il vincolo prevede la realizzazione da parte del Comune di servizi di pubblica utilità, di percorsi ciclopedonali, di luoghi culturali e naturalistici. Qualora dovessero trascorrere infruttuosi cinque anni senza che il Comune realizzi le opere previste dal Prg, i proprietari del parco potranno pretendere una diversa destinazione d'uso. Da quel momento potrebbe prendere minacciosamente corpo l'idea di asfaltare nuove strade dentro la tenuta agricola e di erigere nuove costruzioni (l'housing sociale di cui parlava il sindaco Alemanno?) . Non sarebbe solo uno sfregio terribile all'ambiente ma andrebbe ad aggravare ancora di più la patologica mobilità e viabilità del quadrante a nord ovest di Roma. Chiediamo quindi che Regione Lazio e Comune di Roma si attivino al più presto per dare corso a quanto stabilito dal Piano Regolatore Generale per tutelare il paesaggio e la sua fruibilità, per la visibilità e conoscenza degli spazi verdi e per la valorizzazione dei beni di interesse archeologico e monumentali in esso presenti.

FIRMA LA PETIZIONE ONLINE
Domenico Ciardulli
Segretario Coordinamento Comitati Roma Nord

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 28.03.11 21:09| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Ma è possibile che in questo paese di mmerda si debba pagare una capsula in ceramica (senza il lavoro) 700 euro ?!! La singola devitalizzazione 300 euro ?!!

macché dentisti, cambiate nome 28.03.11 21:09| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tolleranza zero Il prezzo di Tunisi: 150 milioni di euro
Venerdì 25 marzo. Maroni e Frattini, in visita a Tunisi, hanno fatto un’offerta di quelle che non si possono rifiutare. Un credito sino a 150 milioni di euro più pattugliatori e uomini della Guardia di Finanza per l’addestramento. In cambio il governo tunisino ha promesso di fermare le partenze verso l’Italia. Nel pacchetto sottoscritto dal premier Essebsi anche un impegno per i rimpatri.
Vi ricorda niente? Il governo italiano fece con il governo libico un accordo del tutto simile. I libici a dire il vero offrivano il servizio completo: respingimenti, galere, abbandono nel deserto. Ne sanno qualcosa i profughi di guerra eritrei rinchiusi per anni nelle prigioni di Misurata e di Brak. Chi volesse rinfrescarsi la memoria sul quell’accordo se lo può rileggere sul sito della Camera dei deputati.
È significativo che sinora non siano approdati a Lampedusa i fantomatici profughi libici, mentre da ieri le agenzie battono la notizia di un barcone con trecento eritrei forse disperso in mare. Sarebbero i primi profughi di guerra ad arrivare in Italia dopo l’accordo italo-libico. Chi sa? Forse la crisi libica ha riaperto la rotta del Mediterraneo. Sarebbe interessante sapere se i pattugliatori donati dal governo italiano alla Libia siano ancora in azione sulle coste della Tripolitania. In settembre, quando uno di questi mezzi aprì il fuoco su un peschereccio di Mazara del Vallo, a bordo c’erano sei uomini della Guardia di Finanza. Saranno rientrati in Italia o sono ancora lì, fianco e fianco con le guardie del Colonnello?
Sapremo nelle prossime settimane se governo tunisino sarà in grado di mantenere gli impegni presi con Maroni e Frattini – incassando così il proprio compenso – o dovrà fare marcia indietro. Se il vento delle recenti rivolte soffia ancora potrebbe non essere facile.
Un fatto è certo: i conti non tornano. Se le cifre diffuse dal ministero dell’Interno sono vere,

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 28.03.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi è quel tipo strano che racconta barzellette su la7 dalla gruber?


SARKOZY - MERKEL - CAMERON & OBAMA in video conferenza a decidere le sorti della guerra.

B. non lo hanno manco avvisato.
Immaginando che a quest'ora fosse a "cena"
non lo "VOLEVANO DISTURBARE"

davide lak (davlak) Commentatore certificato 28.03.11 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al Tiggì de La7, Mentana si scusa di non poter inviare il servizio sull'adulatrice /autrice/attrice/ mentitrice del MAGNIFICAT su Berlusconi all'Aquila, purtroppo NON consente di essere inserito per motivi di tempo e che...

piuttosto invita i telespettatori a seguire Lilly Gruber che intervisterà il ministro degli esteri Frattini per CAPIRE ..
"come mai l'Italia è stata esclusa dalla videoconferenza"

Uno SCHIAFFO!???!!

Libia, Sarkozy non molla Vertice a 4: Italia esclusa

L'Eliseo ha riferito che il presidente francese, Nicolas Sarkozy, ha preso parte a una videoconferenza con Barack Obama,con il primo ministro britannico David Cameron e con la cancelliera tedesca,Angela Merkel,che dall'inizio del conflitto ha schierato la Germania contro l'intervento militare.Alla vigilia del summit di Londra dove si incontreranno i vertici diplomatici dei Paesi intervenuti in Libia,la Francia torna così con veemenza sulla questione. Secondo quanto è stato riferito,non sembra previsto il collegamento del premier italiano, Silvio Berlusconi.La videoconferenza è iniziata intorno alle 19.15:i quattro discutono dei piani in vista del vertice di martedì.

http://www.libero-news.it/news/701448/Libia__Sarkozy_non_molla_Vertice__Italia_esclusa_.html

Italia esclusa...non contiamo più nulla...
dalla videoconferenza che si terrà fra Francia, Germania, Inghilterra e USA per la Libia...

Confermato:chi l'ha votato dovrebbe sentirsi ... ben rappresentato!

NON contiamo più NULLA!

Evviva il presidente più corrotto del MONDO!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elezioni amministrative torna il bavaglio ai talk-show


Un emendamento in commissione di Vigilanza sulla Rai presentato da Pdl e Lega vuole equiparare i programmi di informazione alle tribune politiche.

Esattamente come successe un anno fa quando il radicale Beltrandi fermò Annozero e co. per un mese.
(IFQ)

silvanetta* . Commentatore certificato 28.03.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monastero immerso nel verde abbarbicato su un costone dal quale si gode un panorama indimenticabile.
I monaci saranno ben felici di ospitarvi onde offrirvi una settimana di spiritualità e buona cucina casalinga. Sono previste brevi escursioni in zona.

Per preventivi CONTATTARCI (cazzo sui siti non citano mai le tariffe)

Stanze confortevoli con vista panoramica , non mancate, non rinunciate al cibo dell'anima, venite a ritemprarvi da noi....però

STI SCASSACAZZ DE EXTRACOMUNITARI teneteli lontani dal monastero ! CI fanno perdere i clienti !!!

capitan nemo . abissi 28.03.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'eventualità che questo governo non abbia la maggioranza e risultasse incapace di gestire l'emergenza massiccia degli arrivi nord africani, perchè impedire ai volontari di Emergency come di altri, a contribuire con tende, equipe mediche, pasti e servizi igienici. Non è forse in molte chiese che ogni giorno, in Italia, si dispensano questi servizi alle persone in difficoltà?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.11 20:49| 
 |
Rispondi al commento

oggi, all'uscita dal tribunale, berlusconi vede pietro ricca che lo aspetta, e si agita.
allora si rivolge ai suoi 94 sostenitori, pagati in precedenza per stare ad aspettarlo, ed arringa:

- Amici del popolo della libertà!!!
- Silvio, Silvio, Silvio, Silvio.....

- Amici della giusta giustizia!!!
- Silvio, Silvio, Silvio, Silvio.....

- Vi devo dare una notizia terribile !!
- Silvio, Silvio, Silvio, Silvio.....

- Tra di noi c'e' uno stronzo !!
- Silvio, Silvio, Silvio, Silvio.....


Solo solo?


Popolo di italiani rincoglioniti, ma che cazzo aspettiamo a mobilitarici e rompergli il culo a questi politici bastardi che non fanno alltro che prenderci per il culo? stiamo troppo bene forse per lamentarci vero? Mi pare ovvio che qui state tutti recitando. Tutti i popoli imbavagliati si ribellano. E noi che facciamo? Ci facciamo le seghe davanti internet? Ok Da domani mi cancello da questo sito di merda di Beppe Grillo, perchè ho l'impressione che faccio solo cattivo sangue per niente. Per cui vale la pena non leggere più un cazzo e come finisce finisce.
Ma da questo capisco solo una cosa, che quando berlusconi disse che gli italiani sono dei COGLIONI non aveva torto. Lo siamo davvero.
ADDIO PER SEMPRE.

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

una situazione grottesca, indegna di un qualsiasi stato sovrano o popolo libero, l'italietta peggiore di qualunque incubo che ci identifica alla perfezione per quel che siamo: una sorta di ibrido tra un occidentale compiuto e il servo ignorante di una miserabile contea guidata da un povero pazzo

ciccio c. Commentatore certificato 28.03.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Marco cosa significhe quando dici che dobbiamo lasciare il Berluska da solo?

Perchè guarda che Beppe ha dichiarato che se fallisce lo ospita a casa sua.

E' solo per ricordartelo, provocazioni a parte, ovvio.

Sei un grande.

Saluti!


MILANO - Il presidente francese Nicolas Sarkozy, quello americano Barack Obama, il premier britannico David Cameron e la cancelliera tedesca Angela Merkel stanno avendo un incontro in videoconferenza sulla Libia. Lo ha reso noto l'Eliseo. L'incontro, ha precisato la presidenza francese, è iniziato intorno alle 19.15, ed è ancora in corso. I quattro discutono dell'attuale situazione in Libia e dei piani in vista del vertice in programma domani a Londra. L'altro grande Paese protagonista della coalizione, vale a dire l'Italia, non è stato invitato alla videoconferenza.
--------------------
Questo NON E' UN LAVORO PER SUPERMAN !!
E' per ciò che il Nano non c'è e nemmeno frattini-robin !!

Dopo le centrali nucleari ad Arcore mandiamoci anche Gheddafi in esilio: c'è un posto libero da stalliere.
Sempre se non lo fanno fuori prima: nel caso sappiamo già chi infierirà sul cadavere.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.11 20:33| 
 |
Rispondi al commento


Grandissimo coglionazzo di un leghista che mi accusi di stare nella munnezza, sei un ignorante perchè non sai che io sono di Portici (NA).


Guarda il video strunz !


http://www.youtube.com/watch?v=RCBFQuhUVNg

I leghisti sono ignoranti.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 28.03.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

videoconferenza tra francia, inghilterra ed USA.
discutono di libia.

l'italia non invitata.
il nano non arriva al monitor.



Quando ci penso mi gira il coglione ( l'altro l'ho perso per una nobile causa) :

Abbiamo una miriade di MONASTERI enormi la cui volumetria è sproporzionata rispetto ai 10-15 monaci che conducono la struttura.
Abbiamo in INTERNET migliaia di siti che reclamizzano MONASTERI che offrono VITTO E ALLOGGIO a pagamento ( li chiamano ritiri spirituali)..

CAZZO , perchè i religiosi PER UNA VOLTA non applicano il VERBO ?

Questi poveri EXTRACOMUNITARI perchè non vengono OSPITATI nei MONASTERI , nelle ABBAZIE?

Strutture di CULTO precluse ai poveri ed ai derelitti ? ALLORA CI PRENDONO PER IL CULO !

Quale funzione migliore per un MONASTERO se non ospitare i poveri e rifocillarli ?

NGUL !!!!!! E' facile elargire MINCHIATE domenicali dal finestrone !!!

capitan nemo . abissi 28.03.11 20:20| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

di che nazionalita erano i militari che avevano stuprato la loren e la figlia in quel famoso film di guerra ??

d'alema: razzisti!!!
cosa volete che siano 20.000 tunisini in piu'...

Daniela Volpi Commentatore certificato 28.03.11 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si ho capito beppe.
si ho capito marco.
non lo amate. allora xchè gli dedicate anche il post? x fargli pubblicita'!!!?????????????
allora ORGANIZZATEVI ORGANIZZIAMOCI
ORGANIZZATEVI ORGANIZZIAMOCI
ORGANIZZATEVI ORGANIZZIAMOCI
invece di spendere tempo e parole su queste cose.
non si combina una mazza così!!!!!
m a n i f e s t a z i o n i

cristina ., como Commentatore certificato 28.03.11 20:12| 
 |
Rispondi al commento

ot - torinolaringoiatra

Io non mi iscrivo fino a cuando non mi restituiscono il mio profilo originale. "Sai che gran perdita" diranno. Cionon