Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sarkozy e la sicurezza nucleare


Onagawa.jpg
"Sarkozy vuole organizzare un incontro del G20 a Parigi a maggio per il nucleare . "Chiediamo alle autorità indipendenti dei Paesi del G20 di riunirsi, possibilmente a Parigi, per definire una norma di sicurezza nucleare internazionale". Una norma, ma quale norma? Le centrali vanno chiuse anche se la Francia dovesse andare a fanculo dal punto di vista economico. Le avete volute... e adesso smantellatele. E' il caso di dire che questa volta la prima gallina (trattandosi di francesi... il gallo) ha fatto l'uovo". Angelo F., Arezzo
Ps: Le "Facce da nucleare" dell'opposizione che si sono assentate alla votazione per l'accorpamento del referendum con le elezioni amministrative sono: Capano, Cimadoro, Ciriello, D'Antona, Farina, Fassino, Fedi, Gozi, Madia, Mastromauro, Porcino, Samperi.
- Scarica il volantino delle "Facce da nucleare" e diffondilo
- Partecipa a "Spegni il nucleare" con il referendum su FB

31 Mar 2011, 17:37 | Scrivi | Commenti (5) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

falda acquifera radioattiva.....altro che sicurezza.... il mondo sta lasciando sprofondare nell' oblio un intero paese.... nel silenzio....

cristina ., como Commentatore certificato 01.04.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Gheddafi e la Francia
Per circa 3 anni il presidente sionista francese, Nicolas Sarkozy, si è occupato personalmente, assieme al suo staff, di due colossali affari con la Libia: la vendita di una intera flotta aerea da combattimento e un mega investimento per costruire centrali atomiche a Tripoli e dintorni. Tutto ovviamente di marca francese! Stiamo parlando di affari da centinaia di miliardi di euro.
Questi contratti nessuno di noi ovviamente li ha visti, né tantomeno Sarkò
Di volta in volta infatti il dittatore libico ha sostituito le aziende francesi con aziende russe e anche italiane, facendo schiumare dalla rabbia il presidente francese
Ecco perché a fine novembre scorso, il presidente francese inizia una controffensiva mediatica verso Gheddafi
Casualmente, proprio in quei giorni, arriva a Parigi con tutta la famiglia, uno degli uomini più vicini al colonnello libico, Nouri Mesmari, capo del protocollo di Gheddafi
Mesmari chiedendo asilo politico per sé e la famiglia è diventato, da allora, il più prezioso collaboratore di Sarkò, svelando segreti militari ed economici della Libia
A guerra iniziata, sempre casualmente, il primo obiettivo dei caccia francesi è stata la flotta aerea libica, composta da 20 aerei tutti russi (Mig21-23 e Sukhol22), come pure da 40 elicotteri, sempre di produzione russa..

Gheddafi e l’oro
Dopo che la Cina ha annunciato il conio dello Yuan d’oro si sono alzate strane voci sul sistema aureo del Medio Oriente
Non a caso il principale iniziatore e fautore del pagamento senza dollari né euro è stato proprio Gheddafi, il quale ha fatto appello al mondo arabo per adottare una valuta unica:
dinaro d’oro!
Il colonnellolibico ha anche proposto di creare uno Stato Africano Unito che conti 200 milioni di persone!
Verso la metà degli anni 60 infatti il generale De Gaulle con l’aiuto di un influente monetarista francese,Jacques Rueff,denunciò la pericolosa egemonia del dollaro, proponendo per questo il ritorno all’oro
http://www.disinformazione.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 31.03.11 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore Beppe o chiunque legga questo messaggio:

Potreste diffondere la notizia di questa formidabile invenzione realizzata da due scenziati ROSSI e FOCARDI (Prof. associato dell'università di Bologna): Questa non è una bufala, la macchina costruita sfrutta per farla breve un principio simile alla FUSIONE FREDDA.

Qui il video del test eseguito sulla macchina da un equipe esterna di fisici dell'università di Bologna. LA MACCHINA PRODUCE 12KW DI ENERGIA SENZA SCORIE RADIATTIVE E SENZA RADIAZIONI. IL COMBUSTIBILE E' NICHEL E IDROGENO (PICCOLE QUANTITA') UN IMPIANTO DA 1MW SARA' COSTRUITO IN GRECIA A PARTIRE DA OTTOBRE. SE TUTTO E' VERO COME SEMBRA ESSERE, QUESTA INVENZIONE RIVOLUZIONERA' IL MONDO, IN MOLTI CAMPI!! NON ULTIMO QUELLO DELL'ENERGIA E DELLA GEOPOLITICA CONNESSA. PER FAVORE DIFFONDETE QUANTO PIU' E' POSSIBILE!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=L4JUJhkpc3I&feature=related

Pietro M., Newcastle upon Tyne United Kingdom Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.03.11 20:52| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
SAKOZY VUOLE ANCORA VENDERE IN GIRO IL NUCLEARE E' MEGLIO CHE CERCHI DI VENDERE UN ALTRA ENE RGIA,QUELLA RINNOVABILE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 31.03.11 17:44| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori