Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

"Eh, lo so!"


Zombies.jpg

"Eh, lo so!". Quante volte vi hanno risposto così? La reazione irrefrenabile è la solita. La ricerca disperata di una mazza da baseball per continuare la conversazione. Voi dite: "Ci sono due milioni di precari" oppure "Non si capiscono le ragioni della nostra presenza in Afghanistan" o "Il nostro debito pubblico ci sta portando al default" e la risposta, implacabile, standard, è "Eh, lo so!". I politici rubano? "Eh, lo so!". Federico Aldrovandi è stato ucciso dalla Polizia e chi lo ha ucciso è ancora in servizio dopo la condanna in primo grado? "Eh, lo so!". In questi casi la risposta è corredata da un "Loro se lo possono permettere!".
Gli ehloso si dividono in più categorie. La prima è degli ignavi. Il loro fine è bloccare la discussione sul nascere per non essere compromessi. E se le loro parole venissero riportate? Se qualcuno fosse in ascolto? Un "Eh, lo so" e si tolgono qualunque pensiero. La seconda categoria è quella dei commiseratori per i quali la realtà è immutabile e chi si pone di traverso, chi cerca di cambiare il mondo, va compatito. Vivi e lascia rubare è il loro motto. La terza è dei contemplativi per i quali non c'è mai una sola soluzione, il discorso è sempre complesso e unicamente gli intellettuali, a cui si sentono di appartenere di diritto, la possono interpretare. La semplificazione gli fa orrore. Vivono di problemi e per l'analisi dei problemi. Il loro "Eh, lo so!" serve per riportare a una posizione subordinata chi si illude di capire la realtà e di proporre pure delle soluzioni. Stia al suo posto! L'ultima categoria è dei collusi. In questo caso "Eh, lo so!" è pertinente. Loro lo sanno bene di cosa state parlando. Il loro obiettivo è di spegnere la discussione. Trasformano la denuncia in una realtà lapalissiana, sotto gli occhi di tutti. Così solare che non vale la pena parlarne ancora. Ne parlano tutti, lo sanno tutti. E allora, perché infierire, ad esempio, su Veronesi o Dell'Utri?
Gli ehloso di tutte le categorie odiano i nomi. Se a un bancario ricordi in pubblico i processi di Geronzi, questi comincia a balbettare e cerca di raggiungere velocemente la porta. Infatti, all'affermazione che il tizio è un mafioso o un corruttore, la risposta "Eh, lo so!" può portare a gravi conseguenze. Gli ehloso più irritanti sono quelli che strascicano la e. Dicono: "Eeeeeeh, lo so!" per far capire che la sanno lunga. Se solo potessero parlare... Non possono farlo, ma se solo potessero farlo... Se solo potessero andare a fanculo.

Grillo is back

Beppe Grillo is back - Tour 2011 (DVD e libro)
Acquista oggi
la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

10 Apr 2011, 15:29 | Scrivi | Commenti (502) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E lo so e lo so e lo so...
gentilissimo beppe credo sia arrivato il momento di radunare le poche persone che non credono nel " e lho so" e reagire praticamente!
Io personalmente sono stufo di assistere da spettatore a :

- il blog di beppe grillo
- le ieine
- striscia
- i tg
- report
- ecc ecc

non si fa altro che parlare di corruzione, mafia schifo schifo schifo!

Oggi sono arrivato al punto ad evitare i media pur di non star più male di come stiamo! E' una tortura psicologica perchè si parla si parla si parla MA non si reagisce! Tutti fanno i csazzi loro e noi guardiamo e commentiamo! Ci si ferma al commmento, ci si confronta e si finisce al "eh lo so"!
Chi sta bene invece al "eh lo so" ci aggiunge bel : "che me ne frega a me".

L'unione fa la forza! Ad accezzione dell'Italia!

Se non ci decidiamo di dire BASTA con un messaggio forte i poveri saranno sempre più poveri e corrotti sempre più ricchi.

Buona Pasqua

tonio 22.04.11 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Io sono rimasto senza lavoro ed è esattamente così! In questi giorni pensavo proprio questo, ovunque mi presento per cercare lavoro, da premettere che non lavoro né io, né mia moglie ed abbiamo una bambina di 4 anni (chi sta peggio di me non lo so)mi sento dire sempre: ...Lo so!! Ma che cazzo sapete, voi che avete doppi stipendi statali, che avete gli sconti sulla spesa grazie ai buoni pasto, tredicesime, quattordicesime sia Lui che Lei, oltre gli extra? Che volete sapere di come ci si sente a non avere nulla?! Se dite lo so, fate qualcosa per risolvere la situazione!!!!

Maurizio santamaria 16.04.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato Stampa - Il Cambiamento :
il libro che svela verità nascoste e realtà possibili .
Il segreto di una sola persona … ma … quella giusta !
La Storia Straordinaria accessibile a tutti :

Lui è partito con un grande sogno , per realizzare uno straordinario sogno , era povero , è diventato immenso , ha progettato e inventato , poi ha creato e realizzato , ha costruito e organizzato , si è fatto seguire dal mondo intero stravolgendo l'emergenza , dando cibo , acqua , scuola e casa , medicine ed ospedali , un lavoro per chi non l'aveva , producendo e monetizzando per un fine molto speciale , il suo fuoco era la vita altrui , il suo credo era la tenacia e l'onestà , la sua ragione di vita " tutti i bambini " , tutto il mondo gli vuol bene e lui per questo si concede , i veri amici sono fratelli e sorelle , i suoi maestri sono il suo bene , i suoi soci il suo potere , difensore degli oppressi , degli animali e dei paesaggi naturali , dell'ambiente e delle risorse naturali , con la natura sempre in primo piano , la globalità è il suo ambiente , cittadino di esso e del suo immenso contraddittorio , lui è il mondo e il mondo lo rispetta , stravolgerà la scienza costruendo l'eccellenza , farà tutto e anche di più , trovando sempre più stimoli e poi anche l'amore , conducendo un immenso impero senza un reale valore terreno , lui ha amato tanti personaggi storici , luoghi stupendi , personaggi stupendi , tanti lo hanno seguito e tanti lo faranno , l'uguaglianza e l'integrazione , l'unità dei popoli , la tolleranza e le relazioni in amicizia , la comprensione , sono il suo credo , la vita dei bambini e l'ambiente il suo ideale futuro , la scienza e la conoscenza un un dovere e un potere di tutti , la casa e un pezzetto di terra un obbligo accessibile a tutti , come l'agricoltura e l'acqua , un bene primordiale e vitale , il resto è storia , perché ...
LUI è semplicemente ... L'IMPERATORE DEL MONDO ( IL FILANTROPO )
ATTENZIONE !!! ... i bambini ci guardano

Romy Beat 15.04.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE ultima notizia s LE PEN
SE VERRA ELETTA ALLA PRESIDENTE FRANCESE ....LA FRANCIA USCIRà DALL EUROPA !!!!!L IMMMIGRAZIONE NORD AFRICANA STA FACENDO GIA LE SUE PRIME VITTIME!!!!SALUTI COME SEMPRE!!!

mario mario 14.04.11 21:33| 
 |
Rispondi al commento

E se invece di lamentarci cominciassimo a combattere????!!!!! Dobbiamo uscire dalle nostre comode tane e invadere le piazze. Dobbiamo riprenderci il nostro paese e la nostra dignità. Il blog di beppe è un luogo di incontro virtuale, un mezzo importante per entrare in contatto con la parte buona del paese e per riuscire a conoscere qualche spiraglio di verità. il problema è che, ormai, questo non basta più. Dobbiamo ribellarci. Dobbiamo fare fronte comune. Questo paese sta cadendo nel baratro. In realtà abbiamo già toccato il fondo....stiamo scavando!!!! La mia frustrazione è ai massimi livelli. Ho bisogno di farmi sentire. Il 31 maggio sarò davanti al Palazzo di Giustizia di Milano ad urlare la mia rabbia. Mi auguro di trovare migliaia di persone incazzate come me.
Vorrei, inoltre, rivolgere un appello ai cittadini romani, invitandoli a trovarsi tutti i giorni davanti ai palazzi del potere per accompagnare l'uscita dei luridi bastardi che ci governano con valanghe di insulti e lancio di uova marce e letame!!!!!!!!!!!!

Sheri moon 14.04.11 17:05| 
 |
Rispondi al commento

@bruno bassi - Mi complimento per il suo alto senso di democrazia a doppio peso. Il suo commento, per quanto apparentemente civile mi suona un po' come se mi avesse scritto:
"Sei in galera da innocente? Che strano! a me non mi hanno mai arrestato per nessun motivo!... quindi fai una cosa... di già che sei in galera, studia da avvocato e una volta conseguita la laurea, usa la legge per dire quello che pensi sulla tua innocenza!"...
Alla faccia del garantismo. Il problema è che qui si usano due pesi e due misure. Con uno staff che può scrivere quello che vuole su chiunque, ma FILTRA qualunque cosa che gli appaia scomoda o che faccia cadere le vendite. Diciamo che un po' di berluska c'è in tutti, ma qui si rasenta il ridicolo, soprattutto perchè si ha la pretesa di fare i moralisti. Mi vengono in mente le classiche immagini del nazista che con una mano suona chopin e con l'altra spara allo "sporco ebreo". Io sono un webmaster e posso fare siti blog e forum a tonnellate e senza spendere un centesimo... ma, DEDICHERO' OGNI GIORNO DELLA MIA VITA IN QUESTO BLOG A PROTESTARE CONTRO LA CENSURA AI MIEI COMMENTI E ALLA MIA PERSONA. Per di più tenga conto che sono un utente certificato, ho più volte anche scritto il mio numero di telefono perchè VERIFICHINO che Franco Muzzi esiste! Ho condiviso e appoggiato moltissime delle iniziative di grillo, in alcuni miei siti si può ancora leggere frasi ingenue dove io lo prego di guardarsi le spalle, tanto che temevo per la sua incolumità. Oggi invece so benissimo, anche grazie al trattamento che mi riservano, che anche lui fa parte del teatrino. Il potere lo paga per far sfogare i polli... così i polli vengono qua si sfogano e poi tornano a fare le uova o l'arrosto..
E' un mio diritto pensarlo e scriverlo. Nessuna censura mi fermerà. Dedicherò ogni giorno della mia vita a urlare in questo pozzo! E ho rispetto persino per le persone che leggendo queste cose mi invitano a girare al largo. NON LO FARO' MAI! fino alla fine della vita!

franco muzzi 13.04.11 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Stasera ho visto un messaggio subliminale rivolto a tutta la popolazione italiana, tg dell 20,30; intervistata una donna riguardo al rincaro della benzina, (1.6 per litro):

"...Non dipende da noi, noi non possiamo fare niente." Questa è stata la risposta al microfono.
Aria mite. Sottomessa. Quasi martire.

Nella testa di chi ascoltava:
"...Eh, lo so!"

Vhivien Schwarz

Vhivien 3 Schwarz, Bozen Commentatore certificato 12.04.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè movimento a 5 stelle???

Non sarebbe stato meglio Italia nuova o che ne so, Giovine Italia......insomma qualcosa di un pò più vicino e comprensibile al popolo italiano?

Consideriamo che il popolo da amministrare è quello dei belen e corona.....dell'isola dei famosi, si insomma quello che crede in Vanna Marchi e Frattini, Bruno Vespa ed Alfano, quindi bisognerebbe, a mio modesto parere, iniziare la Risoluzione dei problemi, formando un movimento popolare il cui nome sia "comprensibile" a più, e movimento a 5 stelle secondo me è un pò troppo......"evoluto" per i ns. futuri sostenitori

jorge

Giorgio F., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio vedere se,noi generazione fra i 40 e 50 anni, quando ci troveremo senza pensione e con i figli disoccupati diremo ancora "eh, lo so"...

renata c., milano Commentatore certificato 12.04.11 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

segnalo: su BEPPE GRILLO E IL NUCLEARE
http://www.giornalesentire.it/2011/aprile/1427/grillopensiero-ilnucleare.html

corona perer 12.04.11 12:11| 
 |
Rispondi al commento

posso solo dire..da ragazzina di 21 anni che quel "eh lo so"sia la nostra maledizione...prima il figo era quello informato che lottava contro tutti per avere una vita migliore ..oggi il figo è il drogato..(di tv di facebook di droga,poco importa)
oggi il figo è quello che fotte l'altro
oggi và avanti chi è prevaricatore
chi è sfruttatore
chi riesce a sfruttare l'altro in ogni modo
chi è viscido e vive una vita misera votata a tette e culi.
Lo si vede dalla faccia dei commessi nei supermercati e dei lavoratori in generale.
Ho 21 anni, non ho una famiglia e sono sola.
Sto cercando un lavoro ormai da un paio d'anni a Torino..ma mi dicono che questa città sta morendo.
E mi chiedo:come fà a morire una città?
Come posso morire se ancora respiro?
Penso come tanti di cambiare paese...ma spero ancora ,infondo, che una scintilla scoppi in fondo a qualche cuore...che basta un'idea per rivoluzionare la vita di oggi;
che più che vita è MORTE.
Morte sociale e dell'animo.
Le persone giovani oggi vengono cacate fuori dalla società,e cè posto solo per i vecchi.
bell'Italia della Disperazione e della Depressione.A 21 anni abbiamo già le crisi di mezza età.E mi ricordo i nonni che dicevano"eh,siete fortunati voi,io ai miei tempi...."

valentina salvato 12.04.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo post.

Di una cosa possiamo star certi, nessuno degli utenti medi del blog appartiene alla categoria degli ehloso.

Tuttavia credo che fra gli 'ehloso' vi sia anche semplicemente colui che con 'Eh, lo so!'
vuole semplicemente dirti che è d'accordo con te..
E' perfettamente d'accordo ma non sa cosa fare per
cambiare la situazione. Questi non sono nè ignavi ne collusi nè intellettuali, ma sono indignati come te.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 12.04.11 06:33| 
 |
Rispondi al commento

Ferrara :

"Attenzione il Cavaliere potrebbe mollare"

Secondo me ha già "mollato" e continua.

Altrimenti non si spiega questo fetore che ammorba l'Italia da sedici anni.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 11.04.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Riferito al video di quello spermatozoo del figlio del padre:
Ma è venuto l'ictus anche a questa ameba, con tutto il rispetto per l'ameba, che almeno ha un senso in questo mondo...! Ormai in Italia non c'è più limite allo schifo.
Sarà Internet, sarà la comunicazione ma io ricordo che 40, 30 anni fa almeno questi personaggi non li vedevamo anche se (forse) c'erano, al limite ne sentivamo solo parlare e per di più a danno compiuto....! Ora, gente come questo o come quella pozza di vomito della Santachè..parlano, cazzo questi parlano ei bambini li vedono....Basta dobbiamo ribellarci come nel medioriente o come fanno in Francia quando si incazzano e mettono tutto a ferro e fuoco !

Claudio Olla, Sassari Commentatore certificato 11.04.11 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, giusto questa sera sono stato contattato da una sorta di call center che m'invitava ad un incontro con il PD a Torino per Fassino e Chiamparino per discutere ed esporre dei problemi, che sicuramente non verranno risolti. Ma quanti "Eh, lo so!" che si sono ripetuti nel mio orecchio... Io andrei solo per prenderli a tombolate e sarei ancora più felice se in mezzo si presentassero anche alcuni ciarlatani del PDL e Lega...

Gabriele Minnelli 11.04.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento

A me spesso capita di sentirmi dire: "io di queste cose non mi interesso" ma poi vanno a votare, oppure "tanto sono tutti uguali" ma come dice il nostro premier o i maiali ne "la fattoria degli animali" di Orwell "...qualcuno è più uguale degli altri".

Fabio Ferrario 11.04.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento

eh, lo so!
E siccome lo so, è da un pezzo che sono carico a mille; devo trovare un modo di scaricare tutta l'energia accumulata, tutto il fiele che questi incompetenti e cialtroni di politici mi costringono a buttare nello stomaco.
Ormai non vedo più la televisione (escluso la Gabbanelli e Mineo) perché gli altri mi sembrano zombies.
Le informazioni mi arrivano dalla rete e sto tentando di ricostruirmi una verginità intellettuale, un pensiero mio.
Con mia grande sorpresa, nella stragrande maggioranza dei casi, andiamo d'accordo, siamo in sintonia, insomma.
Ma dopo? 4 amici al bar? Seghe mentali? Votiamo in ordine sparso? Lasciamo che Berlusconi sia osannato davanti al Tribunale e faccia proclami?
Eh, lo so!

Arnaldo . Commentatore certificato 11.04.11 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Come da secoli, il paese, il popolo, la ricchezza, le furbizie, le vergogne, tutto ciò che siamo o facciamo ha sempre 2 FACCE: metà da una parte, l'altra opposta! Chi governa lo fa sempre in nome della maggioranza, ma cmq per conto di metà paese. La ns storia è da sempre fatta così: l'unità d'§Italia, ognuno la voleva in un modo, come si fa al ristorante, e ne venne fuori un pasticcio vergognoso della solita metà sull'altra. E dopo 150 anni di unità?, si fa per dire, siamo all'anno zero! Persino sull'esistenza della MAFIA siamo stati capaci di parlarne per almeno 50 anni di democrazie e libertà, ma non sapremo mai CHI COME E QUANDO HA INCIUSIATO CON LA MAFIA PER DIVIDERSI IL PAESE! Oggi che lo hanno capito tutti gli italiani come siamo finiti male nel presente ma soprattutto per il futuro, continuiamo a fare i furbi e a scaricare sull'altra metà del paese OGNI COLPA E OGNI MANCATO CAMBIAMENTO.
Il guaio è che l'altra metà NON VUOLE CAMBIARE, NON VUOLE FARE SARIFICI, NON VUOLE ACCETTARE LE REGOLE DEGLI ALTRI CHE VALGONO SOLO PER GLI ALTRI!
E come si fa a convincere GLI ALTRI che per il bene di tutto il PAESE DEVONO CAMBIARE? E' un'impresa ardua, difficile e inutile, da cui la famosa frase, vecchia e risaputa: GOVERNARE GLI ITALIANI NON E' DIFFICILE, MA INUTILE.
Perciò, meglio che ognuno facca affare per conto proprio, in attesa che gli altri cambino!
I poteri forti ( P2? - LE LOBBY SEGRETE? - I RICCHI? I COMUNISTI? I GIUDICI? - I PARTITI?) faranno i loro sporchi giochi per altri lungni anni e il POPOLO SOVRANO, cioè quelli che non ci capiscono un bel niente, continueranno ad adeguarsi al peggio, per non avere il peggiofelpeggio, che è sempre in agguato!!
Naturalmente il potere vero e concreto è e sempre sarà in mano a chi lo gestirà in nome e per conto del popolo che è sempre convinto di essere la parte più FURBA DEL PAESE!
E CONTINUEREMO A PRENDERLO IN QUEL POSTO IN NOME SEMPRE DEL BENE COMUNE E DELLA FELICITA' DEGLI ALTRI!
ccc enrico

enrico farese 11.04.11 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

sono con Alessandro: è una VERGOGNA che deputati di "sinistra" ancorché nominati votino a favore di una proposta di legge come quella di Sposetti (E.185 mil. alle fondazioni collegate ai partiti). VOGLIO SAPERE I NOMI dei SERVI VENDUTI e dei SICARI PREZZOLATI che votano questo obbrobrio, e VOGLIO SI SAPPIA che quest'INFAMIA NON PASSA INOSSERVATA.
Sono d'accordo con Travaglio e penso che già adesso i partiti ricevano troppi soldi, alla faccia del referendum, per chi se lo ricorda. Ma le fondazioni sono ancora peggio, perché sono strutturalmente clientelari, sono ancor più opache degli stessi partiti ai quali fanno capo, e da ultimo sono prive di scopo: anche di quello scopo rudimentale e generico che il partito comunque ha ancor oggi in armamentario.
Che poi sia un ex comunista a fare questa proposta, sembra di stare in una barzelletta o nel teatro dell'assurdo.

Parliamo allora una lingua che capiscono:
Cari sinistresi veri e finti, dovrete avere il mio voto domani anche se le liste sono octroyé dall'alto: se lo volete, votate contro; non lo avrete se votate a favore. Addio.

(scusate, ma con gli zucconi gli ignoranti e i compagnucci della parrocchietta bisogna essere chiari, e speriamo che se la leggano)
Ciao a tutti EUSTON

p. ., firenze Commentatore certificato 11.04.11 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Fermiamo questa atrocità:


In questo momento, l'informatore di WikiLeaks Bradley Manning è vittima di torture in una prigione militare americana. Manning è tenuto in totale isolamento, intervallato ogni giorno da momenti in cui viene spogliato, abusato e deriso dagli altri detenuti.

Manning è in attesa di giudizio per aver rivelato documenti contenenti segreti militari a WikiLeaks, incluso un video di soldati americani che massacrano civili iracheni. E il trattamento brutale a lui riservato sembra far parte di una campagna intimidatoria per silenziare eventuali informatori e reprimere WikiLeaks. Il governo americano sull'argomento è diviso, con alcuni esponenti che hanno criticato pubblicamente i militari per il trattamento riservato a Manning, ma finora il Presidente Obama non si è espresso.

Obama ha a cuore la reputazione globale degli Stati Uniti, e noi dobbiamo dimostrargli che ora è in pericolo. Costruiamo un appello globale enorme al governo americano per fermare le torture a Manning, mettendoci così dalla parte della legge. Firma la petizione sotto: il nostro messaggio sarà consegnato attraverso una cartellonistica d'impatto e azioni forti a Washington DC non appena raggiungeremo le 250.000 firme:

http://www.avaaz.org/it.

Vhivien Schwarz

Vhivien 3 Schwarz, Bozen Commentatore certificato 11.04.11 15:32| 
 |
Rispondi al commento


caneliberonline.blogspot.com/

lunedì 11 aprile 2011
OGGI PIU' CHE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Perchè i marxisti si oppongono
al terrorismo individuale


Caneliberonline 11.04.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Emma Ruby-Sachs - Avaaz.org;

Firmate questa petizione e fate il passaparola più possibile.

Guai al credere che le torture possano fermare la libertà e la giustizia.

Vhivien Schwarz

Vhivien 3 Schwarz, Bozen Commentatore certificato 11.04.11 15:21| 
 |
Rispondi al commento

eh,lo so! che tu lo sai che io lo so!

EdoHard Commentatore certificato 11.04.11 14:48| 
 |
Rispondi al commento

"appostati sui tetti sovrastanti cecchini per difendere Berlusconi"

...Sifilide non è mica una persona a quale si può sparare

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 11.04.11 14:19| 
 |
Rispondi al commento

ehehe, davvero un bel post.

Cambiando argomento: teniamoci aggiornati su questa cosa della Fusione Fredda che sembra abbiano scoperto a Bologna, ovviamente i TG non ne parlano, ma questa vicenda va seguita, perché è stata messa alla prova di fronte a scienziati e ricercatori (anche di fronte alla skeptic society) e questa volta sembra funzionare funzionare.

Qui un rapporto tecnico in inglese:
http://www.nyteknik.se/incoming/article3144960.ece/BINARY/Download%2Bthe%2Breport%2Bby%2BKullander%2Band%2BEss%C3%A9n%2B%28pdf%29.ece

Qui un po' di articoli e podcast divulgativi
www.moebiusonline.eu/fuorionda/Fusione_fredda_bologna.shtml

- Forse in futuro davvero avremo un'energia pulita potente quanto il nucleare, ma dobbiamo informarci direttamente alla fonte, prima che politici e mezzi di informazioni iniziano a darci versioni di comodo della faccenda...
- Eh, lo so....

Max80 11.04.11 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Web: Egitto, blogger condannato a 3 anni di carcere per offesa all'esercito

ma allora il nostro esercito, offeso per avere un minestro come la russa, dovrebbe chiede almeno 300 anni, per lui, oppure la fucilazione a vita...


CARO BEPPE,LA BCE HA FATTO LA GRANDE MANOVRA A ALZATO DI 0,25 IL TASSO DI INTERESSE E PASSATO A 1,25% BELIN CHE CULO !!! LA RISPOSTA E PER CONTRASTARE INFLAZIONE ????? E QUELLO CHI E PARLATO SARA MICA TRICHET AVRà TRINCATO TROPPO???!! E COME BRUCIASSE LA CASA E CI BUTTI UN SECCHIO D ACQUA!!!
E INTANTO SI CONTINUA A FINANZIARE GRAZIE AI SOLDI DELLA BENZINA EXTRACOMUNITARI CHE VENGONO IN ITALIA E QUINDI CENTRI PASTORALI PER IL CLERO ETC ETC ETC .... E POI COLLOCANDOLI DOVE???? VI SPIEGO SUBITO: NEL 2002 AVEVO IL COSTO DEL BARILE E SCHIZZATO 72 DOLLARO !!LA BENZINA RICORDO CHE CON 10 EURO SE NE FACCEVA 10 LITRI AL SEL SERVICE E IL CAMBIO DOLLARO EURO ERA INFERIORE VUOL DIRE CHE PER COMPRARE UN DOLLARO DOVEVI METTERE 1 E EURO E CENTESIMI!!! ADESSO CON IL CAMBIO ATTUALE UN EURO 1,455 DOLLARI E 80 EURO AL BARILE LA BENZINA DOVREBBE COSTARE 1,2000 INVECE DEGLI 1,6 !!! VOLETE SAPERE 0,4 AIUTERANNO A PAGARE INTERESSE DEL DEBITO PUBBLICO FINANZIARE IMMIGRAZIONE E AIUTARE I PETROLIERI AD ARRICHIRSI!!!!!! DA DOMANI AUTO NON LA USATE E VEDRETE CHE DOPO UNA SETTIMANA SCENDERà DI COLPO !!!! PERCHè NON CI SARANNO PIU ENTRATE !!! MA LO DEVONO FARE TUTTI SE NO SAREMO SEMPRE COSTRETTI A PAGARLI DI PIU !!! SE IL CAMBIO FOSSE ALLA ROVESCIA CON IL DOLLARO SUPERIORE ALL EURO ARRIVERESTI A PAGARLA A 2,2 EURO AL LITRO!!!!! UN ULTIMA COSA EUROPA CI VEDE E CI GUARDA E LO SA!!!!!!FACENDONE BUON VISO A
CATTIVA SORTE PER ITALIA!!!! SALUTI BEPPE COME SEMPRE

mario mario 11.04.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento

La segona ha già fatto 4 post tutti fuori tema...la Trollona...imperterrita continua con le
solite...cazzate!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 11.04.11 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Che buffone. Un comizio fuori dal tribunale.

Giovanni F. Commentatore certificato 11.04.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Fatto sostiene che Minzolini-Ferrara-Sgarbi graveranno sul servizio pubblico per 25 milioni. Ma in tre anni.
Eppure per gli ultra-schierati Santoro-Fazio- Dandini si spende molto di più: 10 milioni solo per Che tempo che fa
Vito Santi, Afragola
**************
Santoro,Fazio e Dandini rendono molto più di quello che costano perché sono professionisti e i clienti (aziende che comprano pubblicità) questo lo sanno...Per noi allora gratis!

Invece la banda di Minzolini non è li perché sono professionisti o perché hanno audience , ma perché sono dei grande lecca culi del nano.
Questo è una qualità che non hanno nessun valore nel mercato della pubblicità ... infatti li paghiamo noi direttamente

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 11.04.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Augurare la morte ad un simile non è reato è comunque un calo di stile, un'inutile volgarità.

Il buon senso ci dice che il cavaliere è un danno per l'Italia ma etichettarlo "testa d'asfalto" "psiconano" è da ragazzini delle medie !

Anche in questo caso non è reato ma è pur sempre un calo di stile che denota pochezza intellettuale.

Vi affascina appioppare nomignoli alla gente e va bene !

Se qualcuno etichettasse Grillo " panzone assassino" tutti voi vi avventereste VERO ?

Il rispetto non è un senso unico , va preteso ma anche portato !

dai piccoli, click, click ormai vi conosco bene !

lucrezia s. 11.04.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

11 Aprile 2011 - Il presidente del Consiglio prima dell'udienza ha dichiarato che le accuse a suo carico per il processo Ruby e cioè concussione e prostituzione minorile :

>.

Uno che spara cazzate dalla mattina alla sera, non lo prenderesti a schiaffi fino a farti gonfiare la mano come una zampogna?

Una domanda (mi consenta):

Caro Mafioso Silvio Berlusconi, prendo atto che sei un benefattore (generoso di soldi), perchè non distribuisci i tuoi soldi "rubati alla stragrande maggioranza degli italiani" alle donne che si prostituiscono per arrivare a fine mese e per mantenere i loro figli sia negli studi sia nel mangiare?

alberclaus a., World Commentatore certificato 11.04.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento

ueee....Vito Santi,Afragola....alias Ivanona....ha fatto presto a cambiare Nik.....è l'ora del lavoro?

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 11.04.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

E' morto Silvio Pernacchioni !!! :-DDD

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Processo Mediaset, Berlusconi in aula
“Pagai Ruby perché non si prostituisse”

***

E tutte le altre?
Per lo stesso motivo?
E il bunga bunga?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 11.04.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lavoro,salute,scuola,università,economia,fonti di energia rinnovabili,innovazioni tecnologiche e tutte quelle priorità che non hanno una soluzione drastica e diligente, tale da non creare dipendenza da altri paesi che si arricchiscono grazie all'evidente latitanza della classe politica che non trova soluzioni necessarie a far muovere l'ingranaggio economico, a costo zero o molto contenuto, del paese tutto.Mi direte, bisognerebbe iniziare col ridurre drasticamente i costi della politica, il numero dei politici e gli sprechi che vengono riconosciuti quando ormai è troppo tardi o non vengono utilizzati allo scopo.
E non rispondete " eh, lo sò!" xchè non è una risposta da dare, da un popolo che vuole risposte immediate e ponderate.

Salvo N., Carlentini Commentatore certificato 11.04.11 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Bradley Manning dice di essere un patriota e ha ammesso di aver rilasciato le informazioni che riteneva il mondo avesse il diritto di sapere. Nonostante persone ragionevoli possano essere in disaccordo con l'approccio di WikiLeaks e sulla coscienza di coloro che hanno passato le informazioni, la tortura illegale di Bradley Manning, che deve ancora essere giudicato se abbia o meno commesso un crimine, è una vergognosa violazione dei diritti umani e della dignità umana.

b.pasquino 11.04.11 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: 'evitato incidente diplomatico'

"I soldi a Ruby? Perché non si prostituisse"

scusate, non conosco molto bene la lingua italiana, ma non ha appena dato la "potenziale puttana" a Ruby nipote di Mubarak?

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 11.04.11 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Bradley è tenuto in stato di detenzione sotto lo status della "prevenzione del danno", nonostante 16 rapporti redatti da professionisti militari per la salute mentale dicano che dovrebbe essere rimosso immediatamente da queste severe condizioni. I suoi avvocati stanno cercando di difendere i suoi diritti umani basilari davanti al giudice, ma ad oggi il tribunale militare responsabile per il destino di Bradley ha ignorato totalmente le sue sofferenze.

C'è stata un'azione repressiva enorme contro WikiLeaks da quando sono state rese pubbliche le notizie di crimini da parte dei militari americani in Afganistan e Iraq. Alcuni ritengono che la pressione brutale cui è sottoposto Bradley sia diretta a costringerlo a coinvolgere il fondatore di WikiLeaks Julian Assange. Ma Obama ha promesso agli americani e al mondo intero che lui avrebbe protetto, e non perseguitato, gli informatori:

"Spesso la migliore fonte d'informazione sui rifiuti, le frodi e gli abusi commessi da un governo è il dipendente pubblico che crede nell'etica pubblica e non ha paura di parlare. Questi atti di coraggio e patriottismo, che alle volte salvano addirittura vite umane e spesso i soldi dei contribuenti, dovrebbero essere incoraggiati anziché soffocati".

Il trattamento crudele riservato a Bradley è esattamente l'opposto e manda un messaggio raccapricciante a quelli che vorrebbero rendere pubbliche informazioni importanti. Agiamo velocemente per esercitare una pressione internazionale sul governo degli Stati Uniti per rispondere al loro impegno per i diritti umani e per la protezione degli informatori, e mettere fine ai trattamenti crudeli cui sono sottoposti i suoi cittadini. Firma la petizione sotto:

https://secure.avaaz.org/it/bradley_manning/?vl

continua

b.pasquino 11.04.11 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho ricevuto questa mail, che giro a tutti quelli che non l'hanno ricevuta:
Cari amici, In questo momento, l'informatore di WikiLeaks Bradley Manning è vittima di torture in una prigione militare americana. Manning è tenuto in totale isolamento, intervallato ogni giorno da momenti in cui viene spogliato, abusato e deriso dagli altri detenuti.

Manning è in attesa di giudizio per aver rivelato documenti contenenti segreti militari a WikiLeaks, incluso un video di soldati americani che massacrano civili iracheni. E il trattamento brutale a lui riservato sembra far parte di una campagna intimidatoria per silenziare eventuali informatori e reprimere WikiLeaks. Il governo americano sull'argomento è diviso, con alcuni esponenti che hanno criticato pubblicamente i militari per il trattamento riservato a Manning, ma finora il Presidente Obama non si è espresso.

Obama ha a cuore la reputazione globale degli Stati Uniti, e noi dobbiamo dimostrargli che ora è in pericolo. Costruiamo un appello globale enorme al governo americano per fermare le torture a Manning, mettendoci così dalla parte della legge. Firma la petizione sotto: il nostro messaggio sarà consegnato attraverso una cartellonistica d'impatto e azioni forti a Washington DC non appena raggiungeremo le 250.000 firme:

https://secure.avaaz.org/it/bradley_manning/?vl

Gli Stati Uniti sulla carta sono contrari alla tortura. La Costituzione americana vieta "punizioni crudeli e inusuali". E insieme a quasi cento altri paesi, gli Stati Uniti hanno firmato una convenzione internazionale che garantisce che tutti i prigionieri sono trattati "con umanità e nel rispetto della dignità della persona". Ma oggi Bradley Manning è in isolamento totale in una cella senza lenzuola, senza potersi muovere e vittima di brutali umiliazioni che gli stanno causando seri rischi mentali. Tutto questo in violazione della legge americana e di quella internazionale. continua

b.pasquino 11.04.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Scommetto che se Berlusconi dicesse: dò personalmente 10O milioni di euri al Magreb
affinchè cominci a costruire qualcosa che invogli la sua gente a restare dov'è (ma non dovrebbe bastare il sentimento nazionale?), qualcuno direbbe che lo fa per garantirsi la fornitura di belle ragazze disponibili.

Come se non ci fosse già chi fa la fila (soprattutto dai paesi sudamericani).
XYZW2

=========================================

Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te, Margheritona. Ma vedi, invece di gridare alla congiura, hai dimenticato che il tuo amato presidente del consiglio va regolarmente a zoccole fin dai tempi della D'Addario, organizza festini culturali ai quali partecipano intellettuali del calibro di Emilio Fede e Lele Mora e, non contento, riempie un intero quartiere residenziale di puttanone, che poi mette a libro paga.
Insomma, se manca di credibilità in caso di un ipotetico generoso aiuto, è tutto merito suo.
Provate a vestirlo come Madre Teresa di Calcutta. Tanto, malgrado i lifting, è bello raggrinzito pure lui e qualche somiglianza c'è. Chi puo' dirlo? Magari diverra' finalmente credibile.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.04.11 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega nord = rovina dell'italia.

Vuoi distruggere una nazione? ....vota leganord !
Hai bisogno di raccomandazioni nel lavoro sopratutto quello mafioso ....vota leganord !
Vuoi gente scaltra al governo gente dalla mente aperta, piena di cultura medievale? vota leganord.
Non riesci più a scaricare in bagno ? ....vota leganord !

prego astenersi padani mafiosi ottusi ignoranti se ancora non riuscite a vedere oltre il vostro naso non mi riguarda è un problema vostro, fate a meno di commentare questo post grazie.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la nostra costituzione è stupenda
per questo quelli che la scrissero
si cautelarono facendo in modo che
per un governo sia difficile
modificarla..
..
il mafioso che è al governo protempore
vorrebbe cambiarla per avere più potere
decisionale e non perde occasione per
esternarlo assieme alle solite offese
ai magistrati....
..
vorrebbe una costituzione centrafricana
di quelle che oscuri avvocati in legge
copiaincollano durante gli spostamenti in treno
tra uno stato e l'altro tra un colpo di stato
e una rivolta........
costituzioni che permettono di governare a vita
a chi riesce a prendere il potere....
.
che miseria d'essere
e questo solo per la sua
incontinente vanità...

cimbro mancino Commentatore certificato 11.04.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento

HA RAGIONE BERLUSCONI

Quando un gruppo di persone si associa per fare altro...

Buon giorno a tutti.

Vediamo un pò più da vicino un aspetto fondamentale della nostra esistenza: le persone.

E' da piccolissimi che ci sentiamo dire da "qualcuno" quello che dobbiamo o non dobbiamo fare, nella prima infanzia perche non sappiamo nulla e nella seconda perche COSI CI HANNO ABITUATO a "fare".

Per seconda infanzia intendo anche i settantenni, per ovvie ragioni che cercherò di spiegare.

Io penso che le persone si dividono in:

BAMBINI (quelli che parlano di persone) e in

ADULTI (quelli che parlano di idee).

Allora quanti adulti conoscete??? E non intendo quelli che fanno finta di esserlo sparando cazzate per farsi 4 risate stupide sempre e comunque (che ogni tanto ci vuole).

Io di adulti ne conosco ben pochi, quasi non esistono. Non si sono nemmeno estinti, in quanto non sono "mai" esistiti.

La ragione del mio pensiero sta nelle considerazioni seguenti: un bambino ha sempre bisogno di un papà per incolpare, un papà al quale chiedere, un papà da elogiare, un papà del quale andare fiero...

Un adulto invece non ha bisogno di un papà, il PAPA' E' LUI STESSO!!! Non so semi spiego!

Quindi, miei cari neanche farisei, quando finalmente avrete finito di far battute in continuazione e quando finalmente la smetterete di parlar di B & co., e quando finalmente incomincerete a ragionar sulle idee, quando finalmente avrete lasciato da parte quello che fanno gli altri, e quando finalmente guarderete in casa vostra,

ECCO, QUEL GIORNO L'ITALIA E IL MONDO CAMBIERANNO.

Fino a quel giorno avrà ragione il Berlusconi di turno, sempre e comunque: bisogna spremervi per bene, tanto non capite un caxxo e ben vi stà.

hasta neanche farisei

TONY •• Commentatore certificato 11.04.11 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Io ho sentito molte ballate
quella di Tom Dooley
quella di Davy Crocket
e sarebbe piaciuto anche a me
scriverne una cosi'
invece invece niente
ho fatto una ballata
per uno che sta a Milano
al Giambellino
il Cerutti Cerutti Gino
Il suo nome era
Cerutti Gino
ma lo chiamavan drago
gli amici al bar del Giambellino
dicevan che era un mago
vent'anni biondo mai una lira
per non passare guai
fiutava intorno che aria tira
e non sgobbava mai
il suo nome era
Cerutti Gino
ma lo chiamavan drago
gli amici al bar del Giambellino
dicevan che era un mago
una sera in una strada scura
occhio c'e' una lambretta
fingendo di non aver paura
il Cerutti monta
in fretta
ma che rogna nera quella sera
qualcuno vede e chiama
veloce arriva la pantera
e lo vede la madama
il suo nome era
Cerutti Gino
ma lo chiamavan drago
gli amici al bar del Giambellino
dicevan che era un mago
ora e' triste e un poco manomesso
si trova al terzo raggio
e' li' che attende il suo processo
forse vien fuori a Maggio
s'e' beccato un bel tre mesi il Gino
ma il giudice e' stato buono
gli ha fatto un lungo verborino
e' uscito col condono
il suo nome era
Cerutti Gino
ma lo chiamavan drago
gli amici al bar del Giambellino
dicevan che era un mago
e' tornato al bar Cerutti Gino
e gli amici nel futuro
quando parleran del Gino
diran che e' un tipo duro

Emiliano Z. Commentatore certificato 11.04.11 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Molti dicono:

La morte non si augura a nessuno .

Domanda mia :

Ma se auguro la morte di qualcuno (es. LUI),questo muore per davvero ?

NO !

E allora ?

ps.
Quindi siamo inguaiati!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 11.04.11 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

frequento saltuariamente questo blog da pochi mesi e l'impressione che mi son fatta (spero sia solo questo) è che Grillo viva un po' narcisisticamente un mondo tutto suo. Le sue personali convinzioni risultano pertanto difficilmente modulabili dall'esterno.

alessandro mela Commentatore certificato 11.04.11 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

########################################################
Oggi ho pubblicato la seconda parte del nostro grande Truman Show
Leggendo determinati articoli molti fatti che prima non si capivano, poi improvvisamente tutto torna...parere mio!

http://fintatolleranza.blogspot.com/


E RICORDATE CHE NIENTE SUCCEDE PER CASO, TUTTO VIENE GENERATO DA FORZE A NOI SCONOSCIUTE.
INVECE DI DIRE EH, LOSO, COMINCIATE A CHIEDERVI PERCHE! cHIARO aprire gli occhi, accettare la realtà non è cosa molto facile, meglio vivere nella bambagia dell'ignoranza. Questo lo dico per il fatto che noi lasciamo che tutto questo accada.
L'indifferenza, l'ignoranza e la stupidità stanno governando il mondo marcio che ci ritroviamo.
Se provassimo noi ad essere un po meno marci?

#########################################################

Fabiano Bukowski, Un paesino del nord Italia Commentatore certificato 11.04.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, in Italia ci sono queste categorie di rassegnati, illusi, pessimisti e consenzienti del "eh lo so" che hai elencato. Io ne aggiungo una che e' la categoria che sa bene come stanno le cose ma ha paura di rimetterci la pelle per cercare di cambiarle.
In Italia c'e' bisogno di una nuova identita' politica e tu volente o nolente sei la piu' acclamata dal popolo "dei giovani specialmente".
Le liste civiche sono una cosa importantissima mai le leggi si fanno a Roma al Governo e se si vuole veramente cambiare e' venuto il momento di compromettersi fondando un movimento a livello nazionale. Solo cosi si riuscira' a fermare questo sistema di corrotti se invece si aspettano i risultati dalle liste civiche di tempo ne passera'troppo. E di tempo l'Italia non ne ha piu' da perdere.

maurizio merea, Zena Commentatore certificato 11.04.11 12:46| 
 |
Rispondi al commento

L'UDIENZA E' FINITA MA IL NANO SI TRATTIENE AL BAR DEL TRIBUNALE IN SPERANZOSA ATTESA CHE FUORI AUMENTINO I SUOI SOSTENITORI CREDE AI SONDAGGI DI CHI LO PRENDE PER IL CULO FLACCIDO........ NON HA CAPITO UN CAZZO... COME AL SOLITO....

aniello r., milano Commentatore certificato 11.04.11 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Ueeeee..Milena Villaguardia...lo sò....lo sò.... eeeehhh lo so.... Ivanona.... sono in ritardo ma cosa vuoi io non ho il datore di lavoro come te.
Quindi vado a ruota libera.
Non sono neppure obbligato a ripetere gli stessi temi,come tuo solito,perchè a me il compitino da fare non me lo dà nessuno.
Hai già finito con Gino Donati?

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 11.04.11 12:36| 
 |
Rispondi al commento

La Marcegaglia , ex velina della confindustria dei giovvani, sempre rigorosamente in minigonna
ai congressi, oggi , quasi anziana , coperta, dichiara che gli imprenditori sono soli, cioè Berlusconi non li finanzia più, e allora?
Ben vi stà, ruffiani e parassiti di soldi pubblici.
Padroni piagnoni.

cesare beccaria Commentatore certificato 11.04.11 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Le forze dell'ordine hanno allontanato una manifestante che era nei pressi del raduno dei sostenitori di Silvio Berlusconi e portava un cartello con la scritta 'Milano sporca, violenta, volgare, corrotta, mafiosa''. La signora ha opposto un minimo di resistenza ma è stata portata via mentre un altro paio di manifestanti gridava "in galera" ai sostenitori del premier.

Eh beh......questi black-block 60ttenni.....sono pericolosi!!!.

Sbirri di merda!!!.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 11.04.11 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto se berlusconi si limitasse a commntare 'eh lo so', non sarebbe cosi` male! e invece continua a parlare e sparare cavolate..l'ultima? 'pagai berlusconi perche` non si prostituisse'..ma per favore!
www.bloud.it

chiara 11.04.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento


Grillo neo-razzista ( Manifesto )

http://it.notizie.yahoo.com/19/20110408/tpl-immigrati-senatori-pd-beppe-grillo-n-1204c2b.html

Roma, 8 apr - Beppe Grillo ''neo-razzista'' e ''lepenista''. Lo affermano i senatori del Pd Roberto Della Seta e Francesco Ferrante in un articolo su Il Manifesto.

Due geni , ovviemente del PD definiscono Grillo reazionario di destra , mancava l'epiteto fascista , nonchè il riferimento culturale all'immunità di cui lui dovrebbe godere .

IL PARTITO DI FINTA OPPOSIZIONE PD-L = PDL che ha regalato l'italia ai berlusconiani e leghisti , sfodera una bella supercazzola ....che non supera la manovra equina di rimpolpare i finanziamenti pubblici ai partiti.

Grillo ha fatto dei commenti naturali , oserei dire banali fotografando la situazione dell'immigrazione.

i falsi amici , ora nemici dichiarati , quelli che rubano spingendo alla solidarietà degli altri , al pagamento delle tasse degli altri , allo sforzo sociale degli altri , mantenendo privilegi, e giocando nel sottobosco come porcelli sono la migliore ARMA ELETTORALE DI berlusconi e del leghismo.

Lunga vita ai comici del PD , ai due prodi senatori .....lavorano per Berlusca e soci.

Non se ne accorgono perchè eh" loro lo sanno , sono dei COMPLICI DEL SISTEMA , IGNARI , IMPAVIDI E CORROTTI E trattano il loro elettorato da coglioni.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Cari amici, se continua così, con la stessa rapidità con cui sono sceso in campo me ne torno in tribuna a godermi lo spettacolo »
Spiegazioni doverose:
1. la discesa in campo era obbligatoria per non finire fallito e galeotto e gli italioti cretini hanno beccato.
2. la tribuna per dodersi lo spettacolo se la dovrebbe costruire nel cortile del carcere di San Vittore a spese sue, Geronzi è stato già cacciato e Ferrara è troppo grasso per salirci sopra.

cesare beccaria Commentatore certificato 11.04.11 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Ventimila italiani ogni anno vanno a fare ricerca all'estero. E non sempre riescono a tornare: solo 10 sui 100 che presentano domanda di rientro ce la fanno. Di loro solo 5 trovano un'occupazione stabile in un'università o in un centro di ricerca italiano ...
-------------------------
Propongo uno scambio :
per ogni italiano che rientra dieci abitanti della "padania" e dieci sospetti mafiosi se ne vanno in Africa nel programma "aiutiamoli a casa loro".
Col patto tacito che si portino anche Veltroni !

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Il PD non ne indovina mai una, ora chiede di aumentare i 175 milioni ai partiti con altri 185 per darli alle loro false e finte fondazioni, un raddoppio di sinistra con la destra che applaude. Siete scemi? Bersani? Siete proprio scemi?
Si, siete scemi, lo so.

cesare beccaria Commentatore certificato 11.04.11 12:14| 
 |
Rispondi al commento

“Abbiamo provato con la segatura, fogli di giornale e una miscela di calcestruzzo da applicare sulla zona delle perdite, ma la miscela non sembra in grado di entrare nelle falle”. Hidehiko Nishiyama, vice direttore dell’Agenzia per la sicurezza nucleare giapponese ieri ha dettto: “Non sappiamo ancora come fuoriesca l’acqua contaminata dal reattore numero 2”.
----------------------
Cancronesiiiiiii, se ti viene un tumore diccelo per tempo abbiamo per te una nuova cura a base di aspirina con vitamina C.

Non siamo medici ?
Perchè tu capisci qualcosa di fisica quantistica ?

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pagare una minorenne perchè non si prostituisca rientra nella logica di un boss mafioso, cattolico, divorziato, 5 figli, molte condanne perdonate con legge vergogna, pubblico pagato, applausi finti come su Drive In.
Un brutta ed oscena TV.
Eh, lo so.

cesare beccaria Commentatore certificato 11.04.11 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: Aiutavo Ruby per non farla prostituire. "Via, tocca a me ora!"

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.04.11 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che berlusconi ha deciso di farsi processare il lunedi,
proporrei a travaglio di spostare il passaparola al martedi...
per stare piu' sulla notizia e darci informazioni piu' dettagliate...
il lunedi potrebbe esserci un'introduzione dalla persona
piu' appropriata al "processo del lunedi"...biscardi,
per la precisione!

anthony c. Commentatore certificato 11.04.11 12:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lìimputato non è più contumace dunque può usufruire delle attenuanti per la sicura condanna di corruttore.
Eh, lo so.

cesare beccaria Commentatore certificato 11.04.11 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Guardatele bene le faccie di quelli sfigati venduti davanti al tribunale in sostegno del puttaniere del consiglio. In quelle facce c´ é il marcio di un paese che non vá. Il marcio di coloro che stanno dalla parte della slealtá, della disonestá. Sono loro il marcio, quelli che votano sta immondizia politica, dicasi pdl, un´ associazione mafioso-eversiva.
Guardatele bene quelle facce, e vi accorgerete che sí, la schifezza ha un volto.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 11.04.11 11:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le questione è più complessa di quella riportata nel post; per cambiare le cose è necessario disporre di strumenti formali che sono in mano al potere esecutivo e giudiziario.
LO so che in Italia la corruzzione dilaga ma come posso oppormi se non dispongo di strumenti formali di azione; uno mi potrà dire che le singole azioni personali contano ma per la legge dei grandi numeri ci saranno altrettante azioni personali opposte alle mie che si annulleranno a vicenda.
Per cambiare l'italia non è sufficiente una rivolta dal basso, ma un'evoluzione culturale dell'intera società ; ed è questa la ragione per cui il nostro paese è in declino e non riesce a sollevarsi dal fango.

tiberio bagnarol 11.04.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento

11.37 – Il Cavaliere: “Su Ruby ho evitato incidente diplomatico”


ma sta' pirla crede ancora che quella sgualdrina è la nipote di Mubarak e che ci ha salvato da una termonucleare ?????

...non so che sta peggio noi o i libici

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 11.04.11 11:46| 
 |
Rispondi al commento

un vecchio cavallo di battaglia:

"FATTI PROCESSARE, BUFFONE"

il nuovo cavallo di battaglia:

"TI STANNO PROCESSANDO, BUFFONE!"

il Mandi Commentatore certificato 11.04.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Diritti tv: Berlusconi, "parlero' se le diranno troppo grosse"

tranquillo, sai pure zitto!
per spararle più grosse delle tue, occorre andare a "la sai l'ultima?"

il Mandi Commentatore certificato 11.04.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO IN TRIBUNALE.... TRASFERITELO A SAN VITTORE DIRETTAMENTE.....

aniello r., milano Commentatore certificato 11.04.11 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maroni al suo arrivo al Consiglio Ue Affari interni a Lussemburgo:
"Oggi vedremo se c'è un'Europa unita e solidale."

tranquillo, verdecelticopadano minestrino, l'europa è unita.
infatti ci manderanno affanculo all'unanimità....

menomalecheciseituuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!


ma nemmeno ai mafiosi più pericolosi si fa il processo a porte chiuse. Qui invece neanche le mosche possono riposarsi in un angolo della aula.
Hanno pensato a tutto: una passerella per le macchine blu, un nano palco (per evidenti motivi) e poi due pullman pieno di pensionati in grado di claqueare pure con i denti

spero che non si lamenterà mai più della giustizia

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 11.04.11 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Ora sulla Terra vivono 6 836 916 879 di persone. I demografi, grazie ai dati che ricavano con i tassi di crescita, sono riusciti a delineare principalmente tre scenari futuri, puramente ipotetici, basati sul tasso di fecondità, legato strettamente con la crescita economica dei paesi del terzo mondo o in via di sviluppo. Se tali condizioni di crescita economica non si dovessero verificare altre teorie prevedono il collasso demografico entro la prima metà di questo secolo.

In rapporto al territorio e alle risorse sostenibili quanti abitanti ci stanno in Italia ?
Siamo già un paese fortemente "antropizzato", non ci sta più nessuno, non ce n'è per nessuno.

Tolti gli immigrati clandestini, tolti gli "abitanti della padania" che italiani non sono (e tutelati Veneti, Lombardi, Piemontesi, Trentini, Friulani, Valdostani, Liguri, Emiliani e Romagnoli), tolti mafiosi, camorristi, 'ndranghetisti e chi ha fatto affari con loro, tolti i "figli della burocrazia" romanocentrica, i figliastri delle province, etc etc. si comincerebbe a respirare.

Ma se pensate di fare tutto questo in modo pacifico e senza prendere neanche un raffreddore, vi ritrovate "il trota" presidente della repubblica.

EhLoSo ... ci sono tanti modi di perdere la vita, uno è quello di lavorare per gli altri gratuitamente e aspettare che ti siano grati, l'altro è quello di affidare il proprio destino nelle mani di qualcuno che non sa neanche come ti chiami.


Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Giustizia.
Berlusconi: "la magistratura lavora contro paese"

bè, secondo il punto di vista nanesco, il ragionamento non fa una grinza.
il paese, che poi sarebbe quello che resta dell'italia, è considerato da parte sua una proprietà privata, appartenente a lui, quindi la magistratura, ovviamente rossa, lavora per distruggere la sua azienda.....

quale imprenditore serio non si adopererebbe per difendere il "suo" ed i "suoi" dipendenti?

bravo, nanetto, hai ragione!

MAVAFFANCULOTEECHINONTELODICE!!!!!!!!!


Con il processo breve che il parlamento approverà a breve, molte cause verranno cancellate.

Molte di queste riguardano migliaia di persone che attendono una risposta che non arriverà più.

Una grave ingiustizia sarà posta in essere per salvare un unico individuo che la maggior parte della popolazione non stima e rifiuta di avere come figura rappresentativa del paese.

Non è giusto, è esecrabile, ma in una dittatura, come quella che è in atto in Italia, è possibile.

Prepariamoci a vederci privati di altri diritti, perchè questo governo, conscio della nostra inerzia e della propria forza, ci condurrà piano piano verso una dittatura più cruenta.

E le risonanze già si avvertono: una tra tutte gli eserciti regionali che ricordano tanto le ronde fasciste.

E' triste tutto ciò, ma è quello che si sta verificando.

Siamo soggetti deboli guidati da gente servile ed avida di potere.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 11.04.11 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[..]Nessun divertimento, tanto meno compiacimento, solo la verità. Gli ho detto la verità. Ma loro non vogliono morire. Ci deve essere un motivo per cui è così ostico per le persone capire cosa li ha uccisi e perché è ora impossibile aver ragione del nemico. Comunque glielo spieghi, il risultato è che riemergono come sugheri nell’acqua per tornare al punto di prima. Il sughero è la materia di cui è composta la speranza, deve essere questo il motivo, inutile pigiarlo sotto, lui torna su. Ed è questo ostinato giochetto che impedisce a me di rendere chiaro agli occhi del pubblico, o dei lettori, con quale razza di arsenale quel nemico ci ha travolti. Quasi nessuno s’immagina le dimensioni of The Machine. No more rage against.

Eppure alcuni, e sono facilmente visibili oggi, credono di poter dire “adesso gliela facciamo vedere a quella cosa lì”. Sono le ‘belle anime’ e i loro famosi Guru, quelli della sinistra ecologica e libera, i pacifisti, i viola, gli equosolidali, i No qui e No là, i grilli ecc., con al seguito intellettuali assortiti, e sono tremendi, al punto che sarebbe molto meglio che non ci fossero. Dovete immaginarli come delle formiche che navigavano su gusci di noci e che hanno cozzato sul loro pezzo di mare contro una portaerei nucleare. Ora sono in acqua che si agitano con le zampette, i gusci rovesciati, microscopici puntini sulla superficie che si dicono l’un l’altra “adesso gliela facciamo vedere a quella cosa lì”… Il fatto è che tutto ciò che anno visto è stata la schiuma delle onde sollevate dallo scafo del colosso, ma lui, quell’arsenale immane navigante, non sanno neppure che è passato da quelle parti, non immaginano neppure che esista una cosa simile al mondo, perché è troppo enorme. Le loro antenne non la sanno vedere, non l’hanno mai vista. Ma le ‘belle anime’ si dicono che adesso gliele diamo noi alla portaerei con le nostre zampette e con le nostre antennine.[..]

fonte:
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=213

filippo l. Commentatore certificato 11.04.11 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ti segnalo un sito che da informazione e chiede un sostegno economico:

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=2211&Itemid=72

La lista dei contributi giunti
sino al 09.11.2006 € 3.460,00
dal 19.11.2006 al 12.04.2007 € 2.363,00
dal 28.05.2007 al 30.07.2007 € 896,00
dal 30.11.2007 al 28.07.2008 € 2.145,00
dal 14.08.2008 al 31.12.2008 € 2.290,00
dal 01.01.2009 al 22.12.2009 € 3.052,00
dal 07.01.2010 al 30.12.2010 € 9.360,00
dal 07.01.2011 50,00

dalla home pagina puoi renderti conto di quali informazioni riportano a noi tutti cari: http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo sisma in Giappone
Scossa di 7.1 vicino a Fukushima
Gestore della centrale nucleare:
"non ci sono anomalie"


certo 72.000 volte più radiazioni che erano nell'aria dopo Hiroschima mi sembra del tutto normale

cialtroni

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 11.04.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli italiani violentano le parole:

c'è un abuso della parola FASCISTA e della parola RAZZISTA tantoché si sente della bambina che da della razzista alla compagna dell'asilo perché gli ha rubato le caramelle....... e poi c'è un abuso della parola Fascista come se tutti imali del mondo fossero cominciati nel 1921 che non è vero e oltretutto noi viviamo ancora in una legge prevalentemente fasista e a volte vien da dire tristemente e per fortuna .... che tutte le leggi fatte dopo non sono neppure tanto meglio....rosse o nere indifferentemente per non parlare di quelle del nano malefico al quale dare del facsista è un complimento.

bruno bassi 11.04.11 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Una condanna? Ma neanche per scherzo!"
Dichiarazione ufficiale per coloro che ancora non sanno per chi lavorano le toghe.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.04.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento

BARZELLETTA:

-Padre, vorrei girare il mondo!
-Perché... Non ti va bene così com'è?


COMMENTO ALLA BARZELLETTA
(faccio tutto io!)

-No... proprio non mi va bene così com'è!

(Ermanno Bartoli - Barlow)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Settimana prossima ILR DIGITAL RADIO (www.ilr.fm) intervista MATTIA CALISE, il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle
a Milano...
Ascolta il promo qui:
http://soundcloud.com/info-1145-4/promo-mattia-calise-teaser

Daniele Tognacca 11.04.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Forse e' stato scritto e ripetuto e me lo sono perso,
ma vorrei sapere come restituiscono i soldi indietro i grillini eletti e che si sono autoridotti gli stipendi,
visto che sono erogati per legge e vengono addebitati seguendo un percorso meccanizzato.
C'e' qualche link o spiegazione scritta da qualche parte?

anthony c. Commentatore certificato 11.04.11 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'autore del post ha tralasciato una categoria: gli idolatri! Quelli che amano il padrone,che vogliono l'uomo forte al comando,che vorrebbero l'ordine dappertutto tranne che a casa loro. La cosa che fa più rabbia,è che questi amanti dei padroni,che nei piccoli paesi e non solo tengono tutti per le palle,sono per la maggior parte gente che ha o ha avuto un posto statale con tutte le garanzie annesse e connesse,che mai ha dovuto stare al servizio di questa gentaglia che loro definiscono,senza neppure vergognarsi,dei galantuomini! Guardando gli altri commenti,ho notato che ci sono ancora degli imbecilli che continuano a dire,nonostante che i manganellatori catodici del nano non se ne occupino più da anni: è tutta colpa di Prodi e della sinistra. Ormai le barre di imbecillità e creduloneria si sono fuse nel nocciolo della malafede.

enzo verrone Commentatore certificato 11.04.11 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ferrara : "Attenzione il Cavaliere potrebbe mollare"

:)

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 11.04.11 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cucu'. Fukushima non c'è piu'!
La centrale nucleare di Fukushima è SPARITA dalle cronache. Non c'è uno straccio di giornale o telegiornale che ne riporti la notizia e gli aggiornamenti. Nulla. Zero.
Eppure il pericolo della centrale è ancora elevatissimo e lei continua imperterrita e nel silenzio a distribuire la sua morte.
Ricordo quando accadde lo stesso a Chernobyl. Tutti i giorni, per diverso tempo, venimmo informati della gravità dell'evento, facendo raggiungere alla popolazione europea livelli di panico, ma puntando il dito non tanto sulla assurdità del nucleare, ma sulla ineguatezza del sistema comunista sovietico, quale fosse l'unico vero responsabile del disastro. Ancora oggi si pensa a Chernobyl come il prevedibile risultato di una scelta folle perché praticata in un contesto insensato e arretrato dal punto di vista delle risorse e della tecnologia.
E noi occidentali? Quale sviluppo, modernità e scelta sensata abbiamo dimostrato, con la nostra indiscutibile tecnologia, in un sistema che guarda solo al profitto? Nulla, anzi peggio. Peggio perche' stiamo rinunciando al rinnovabile pulito, sicuro e funzionante. Accantonato perche' l'energia ottenuta sarebbe praticamente gratuita. Peggio perche', le centrali nucleari che nasceranno, saranno costruite con i soliti processi insindacabili: propaganda, appalti vantaggiosi e massimizzazione dei profitti e riduzione dei costi, a discapito - in primis - della sicurezza.
Il nucleare è pericoloso? Eh, lo so. Vabbe', ma se accadesse qualcosa, alla peggio, bastera' farlo sparire dalle cronache.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.04.11 09:31| 
 |
Rispondi al commento

ATTUARE LA DEMOCRAZIA (5/25)
La Democrazia riconosce che la Madre Terra è di Tutti e che Tutti debbono usufruire dei suoi frutti!
La Democrazia in una società evoluta, deve essere Vincente!
La Democrazia garantisce il cammino verso la Libertà, dove l'uomo si realizza!
La Democrazia è comprensione senza vendersi per aprirsi alla partecipazione!
La Democrazia è impegno che dà un senso al vivere!
La Democrazia è il fine del nostro esistere!
La Democrazia è la miscela che s'infiamma in AMORE SOCIALE!
La Democrazia è scegliere un'Ascesi Sociale!
La Democrazia è operare nella trasparenza dei dati reali per un Vero Progresso!
La Democrazia è difesa da chi è consapevole delle difficoltà e non s'arrende!
La Democrazia a per fine la PACE in Terra, che si realizza con la partecipazione di Tutti!
La Democrazia è il cammino dell'Onestà, del Buonsenso e della Fratellanza!
La Democrazia disarma e non è amica dei pennivendoli che non fanno vincere il Benessere Sociale!
La Democrazia nel suo realizzarsi non teme, ma amplia la capacità critica!
La Democrazia lavora per una realtà, e superando quella negativa!
La Democrazia stimola la mente Umana per trovare la serenità che oggi manca!
La Democrazia è la gioventù che non ci abbandona!
La Democrazia è il bene primario che va difeso dai Caini che vorrebbero impadronirsene!
La Democrazia è Politica non politichese, non menzogne, non “Do ut des”, ma servizio ai cittadini!
La Democrazia non usa giustificare il suo agire: “ Per ragion di stato”!
La Democrazia è guida alla responsabilità del singolo per migliorare l'ambiente!
La Democrazia è libertà, fecondità, conquista di Valori Umani!
La Democrazia è Stato flessibile nel garantire la Giustizia!
La Democrazia falsa produce la falsa politica!
La Democrazia è tesa a fare meno errori possibili!
(5/25)
grillino lorenzo

Lorenzo Pontiggia 11.04.11 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Gino Donati. Stamattina proprio non ho voglia di controbattere alle tue "considerazioni" in maniera esaustiva ed organica-
Perche' vedi...come al solito il buon militante legaiolo tende sempre a dare la colpa di ogni male ai meridionali.
Chiediti allora se piuttosto il TUO governo in oltre 20 anni che sta al potere avesse potuto fare qualcosa di efficace e utile e non lo ha fatto.
Al grido di Roma ladrona i tuoi capetti hanno da anni ed anni occupato le "cadreghe", come dite voialtri, e le chiappe mai piu' le hanno staccate da li', anzi aggrappandosi alle grandi poppe della lupa de Roma e ciucciando il piu' possibile. Da Bossi a Maroni, al Trota (da 12000 euro al mese per non fare un caxxo).

EH, LO SO. Lo sai anche tu... Ma continui a sparare caxxate. Del resto la qualita' del cervello che vi ritrovate e' questa. Non di qualita' eccellente. EH, LO SO!
Fattene una ragione, visto che ti ho ancora una volta visto scrivere la parola SECESSIONE.
Qualora mai vi sia un minimo accenno di secessione, di prevaricazione nei confronti dei milioni di meridionali che vivono ma soprattutto lavoran al nord, ci sara' una guerra civile da fare impallidire quella americana.
Percio' un consiglio. Non tirate troppo la corda che si spezza...
EH, LO SAI!

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 11.04.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tra le varie patetiche ed incomprensibili barzellette che il "nostro" minipremier spara per non dover perlare dei problemi nostri ed in particolar modo dei suoi, l'ultima è che se l'europa non ci aiuta "noi" usciamo.

vabbè, usciamo.

e ad avvalorare sta astrusa teoria politica ha squinzagliato la sua truppa di leccaculo iscritti all'albo dei giornalisti a 90°, che dalla mattina alla sera in tutte le sedi sia cartacee che televisive propongono l'idea come l'unica per salvare l'italia messa in ginocchio dalla solita crisi economica planetaria, i complotti dei governi esteri per rovesciare il nanerottolo forte del 150% dei consensi, i soliti giudici e magistrati rossi, gli sbarchi di terroristi islamici ecc. ecc.

"dobbiamo uscire dall'europa, se non ci aiutano!"

vorrei però sapere:
e dove cazzo andiamo, imbecilli?

l'italia è rovinata per la classe politica che mangia tutto il mangiabile, quella imprenditoriale ed industriale, che evade tutto quello che può, i media che nascondono tutto il nascondibile.

popolo di conigli, se non ci svegliamo, non occorre che il barzelettiere minacci l'uscita dall'europa, sarà l'europa che ci darà un calcio nel culo verso l'africa.

solo che l'africa ha già i suoi problemi, e ci darà un calcio verso l'europa.

così noi diventeremo veramente una "portaerei" in mezzo al mediterraneo, staccata dai due continenti, alla deriva, senza risorse, carburante e capitano.

sono più di 15 anni che abbiamo l'orologio dello sviluppo fermo a causa di un omuncolo che per salvarsi il culo flaccido ha messo nella merda un intero popolo, compresi i pirla che lo seguono con il prosciutto sugli occhi e i tappi nelle orecchie.

vedremo il livello di sopportazione, imbecillità e cecità degli italiani alle prossime elezioni.

secondo come vanno, io porto via i coglioni.

un mio carissimo amico marocchino mi ha chiamato per un business.

meglio coniglio all'estero con la pancia piena che leone in italia con la pancia vuota?

non lo so, però...... vedrò!


la verità non è quanto guadagna Grillo con il suo mestiere , paga le tasse, studia, lavora, è bravo, fa ridere, un bravissimo comico, inventore di questo importantissimo blog, no, non è tutto ciò, la verità amara è che grillo si è distaccato da tutti e da tutto, è rimasto solo con i suoi adepti e questo non aiuta nessuno , non aiuta a quei pochi di buona volontà che lottano per voler migliorare la loro vita e la nostra civiltà, Grillo sbaglia e non lo ammetterà mai, questa è la sua vera colpa.
Eh, lo so. Putroppo.

cesare beccaria Commentatore certificato 11.04.11 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo guadagna 6 milioni di euro all' anno E CHI SE NE FREGA li avesse rubati allora me ne importerebbe, ma se li ha guadagnati e ci paga le tasse, buon per lui, al mondo esistono persono più ricche di altre! bene lo sappiamo, se é merito loro e dei loro antenati fa lo stesso per quando mi riguarda. I parlamentari guadagnano più di un metalmeccanico bene é normale mi aspetto che sia cosi. Solo vi preghiamo vi supplichiamo assumetevi le responsabilità dei ruoli che vi siete GUADAGNATI. Se sei parlamentare amministra onestamente, se sei giornalista riporta le notizie in maniera corretta, se fai politica sii moralmente irreprensibile se no .... SEI UN LADRO un approfittatore, non posso farci nulla: MA SE PERMETTI ANCHE SE HAI I SOLDI TI SCHIFO LO STESSO !!!

mino borghese piccolo piccolo, Napoli Commentatore certificato 11.04.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Eh, lo so!"

Il primo meetup della provincia di Cuneo, gruppo di tifosi del fustigatore anticasta, infatti, chiude baracca e burattini. Il bello è che lo fa rovesciando veleno allo stato puro sul grande guru genovese. Una fetta di movimento piemontese lo manda a «vaffa… », lui che ha mandato a «vaffa… » mezzo mondo...

«Abbiamo dovuto renderci conto in svariate occasioni che lo stesso Beppe Grillo parla bene e razzola male ed è quindi, crediamo per questo, che il grillismo sia diventato il sinonimo di arrivismo e smania di potere, di ricerca di consensi elettorali per raggiungere i propri interessi personali sfruttando il malcontento, la buona fede e l’ingenuità della gente». Di questi tempi abbiamo constatato come anche l’utilizzo del malcontento è divenuto un mezzo per ottenere voti e guadagni».

E giù a snocciolare le cifre del suo 740:

«Basti pensare che da quando Grillo ha iniziato la sua “carriera politica” il suo già elevatissimo reddito è quasi raddoppiato. Erano 2,6 milioni di euro dichiarati nel 2004, poi il 26 gennaio 2005 lancia il blog beppegrillo.it e il fatturato schizza in alto arrivando a oltre 4 milioni nel 2006»

"Eh, lo so!"
Che ho avuto una cocente delusione di lui.

"Eh, lo so!"
Che tre anni fa eravamo al 6/% e ora non
arriviamo al 2,5/%.

"Eh, lo so!"
Che purtroppo il sogno di un mondo migliore,
trasparente, uguale per tutti è soltanto un
utopia e non si avvererà mai.

"Eh, lo so!"
Che questo cazzo di mondo è solo in mano
a gente potente e che decide del mio futuro.

E quel che sono strasicuro di sapere che
essendo una persona onesta sarò sempre
preso per il culo da persone che se ne
fottono di questo fottuto paese.

Enzo Rizzo 11.04.11 08:05| 
 |
Rispondi al commento

OT

I legaioli sono evidentemente RAZZISTI e, per questo, non godranno di alcuna garanzia democratica.

Tempo al tempo...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 07:59| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'11 aprile del 1992 in francia di inaugurava il parco dei divertimenti di Euro-Disney, dove si paga per divertirsi.

noi siamo più furbi......

paghiamo noi i partecipanti a Neuro-Disney, una volta chiamato Parlamento, Porco di divertimenti nazionale.....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

ps: iniziate bene la settimana, cliccate la vacca...

il Mandi Commentatore certificato 11.04.11 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che me la sono svignata in Australia!

Giuseppe Francesco Loriga, Fawkner VIC. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 07:38| 
 |
Rispondi al commento

In seguito ad un grave incidente stradale, questa notte ha perso la vita l'On. Umberto Bossi.

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leghisti! o fascisti di verde nero che è lo stesso

vs moto è la sicurezza!

a ventimiglia il sindaco è dei vostri un "sicurezza!"
o il solito chiaccere e distintivo delle destre??

poi c'è claro la propaganda per coprire che la polizia arriva sempre a !fatto avvenuto! mai prima allora che sicurezza è??

ne guardie padane
ne poliziotto di quartiere
ne un misero vigile per fermare il branco di rumeni che vs presidente dal consiglio ha fatto entrare in europa'

ma va caghè farisei! siete i soliti

e poi per non dire che gli italianissimi vicini di casa vedendo che un branco di animali picchia un povero cittadino ma nessuno fa niente

come a roma nella stazione

come a napoli nel quiosco dove il sicario ammazza uno e la gente li passa sopra al morto

una decadenza tutta delle destre farabutte!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 07:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eh sì, lo sò...l'Italia è un'espressione geografica...l'Europa è un'espressione geografico/monetaria...i contenuti di questo blog forse solo un'espressione di impotenza. Ho la sensazione che sarà rivoluzione quando i topi mangeranno i gatti...

alessandro mela Commentatore certificato 11.04.11 06:33| 
 |
Rispondi al commento

Salve! mi chiamo Franco Muzzi e sono un utente registrato e certificato su questo blog, ma costretto a scrivere in maniera non certificata, poichè altrimenti i miei commenti non verrebbero neppure pubblicati per un solo istante. Invece se scrivo in modo non autenticato, i miei commenti possono resistere da pochi minuti ad alcune ore prima che vengano rimosse dallo staffascistalinista di questo blog (mi sento leggittimato a chiamarli così per come da 3 anni calpestano i diritti di una persona per bene come me...) l'articolo 21 della Costituzione dovrebbe essere applicato anche e soprattutto su questo Blog che tanta parla di abusi di potere. no?
Quindi riassumendo:
Franco Muzzi - "Da tre anni sono bannato da questo blog!"
Staff - "Eh, lo so!"

Sarà mia accortezza ritornare tutti i giorni della mia vita per sottolineare questo doppiopesismo! Prima di morire mi piacerebbe che qualcuno dicesse: "ma o questo è un pazzo... o questo davvero sta urlando con dignità il proprio disappunto!?"

Da come scrivo si dovrebbe evincere che non sono affetto da maleducazione congenita... piuttosto da indignazione universale.
Se tu lettore occasionale tornerai domani su questa pagina, cerca questo commento e 9 su 10 non lo troverai più. E non fidarti di quelli che scrivono cose su firefox che mangia i commenti... balle! Siamo stati golpizzati... e questo blog, molto probabilmente è il braccio più ambiguo di questa tentacolare piovra. Diffidate! Diffidate! Diffidate!

franco muzzi 11.04.11 03:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!

a quelli che usano firefox 4.0 (l'ultimo) ho scoperto che ha un problema di refresh sul blog di grillo ( oforse è il blog che h un problema boh!) perciò molti che si lamentano perché spariscono i loro post potrebbero avere questo problema.

al limite provate con un altro broser!

bruno bassi 11.04.11 02:07| 
 |
Rispondi al commento


Ho lasciato l'italia 10 anni fa con un'po' di rimpianto perche lasciavo la mia casa. Mi ci sono voluti un paio d'anni per capire che come si vive in Italia era ed e' un' po' come come vivere nel Matrix (famoso film). Ogni giorno leggo le notizie sui giornali italiani e non e l'unica cosa che sento e un male allo stomaco. Un male allo stomaco di quelle persone che sperano che quello che scrivono i giornali non sia vero. Dov'e' la verita? esiste ancora qualcuno che sappia dove sia quella sottile e invisibile linea tra la verita e la bugia.
La Lega Nord era un partito che a malapena aveva il 3% dei voti, e adesso fa politica estera. Com'e' possible? Com'e' possible che ognuno pensi solo al proprio benessere?
Quando ritorno a casa mi accorgo che si vive nella speranza che il benessere cada dal cielo. La gente vive alla giornata lamentantosi di come le cose non vadano mai per il verso giusto.
E' il momento di svegliarsi e di iniziare a cooperare tra cittadini senza tanti movimenti politici. Penso che il movimento 5 stelle abbia iniziato un lavoro di questo tipo, ma non c'e bisogno di loro. Ogni comunita' puo aiutare se stessa rempiendo i buchi lasciati dallo stato. Lo stato italiano, non e' mai esistito. La nostra repubblica e' stata plasmata dalla guerra fredda e dalla continua lotta interna tra italiani.
In Italia, la guerra civile e' iniziata dopo la caduta del fascimo e finira' solo quando i cittadini inizieranno a cooperare dal basso.

Matteo Telli, Davis Commentatore certificato 11.04.11 01:36| 
 |
Rispondi al commento

DEVO DIRE CHE DA QUANDO FREQUENTO IL BLOG QUESTO E' IN ASSOLUTO IL MIGLIORE ARTICOLO CHE HO LETTO GRAZIE

Roberto V., Avellino Commentatore certificato 11.04.11 01:33| 
 |
Rispondi al commento

si lo so che gli italiani sanno tutto, gran gente siamo: figli di figli di inventori, scrittori, fisici, poeti, ingenieri, medici, navigatori, esploratori, pittori, scultori, architetti, politici, filosofi, guerrieri, pagliacci, fregatori, menefreghisti, figli di puttana.

giulio porta 11.04.11 01:25| 
 |
Rispondi al commento

La vittoria di Linux. Dopo 20 anni

Ci sono voluti vent’anni esatti, ma alla fine Linux ha vinto. Una vittoria figlia della pazienza, possibile solo se sei «no profit», dei piccoli e piccolissimi passi del «pinguino» sull’acerrimo rivale: Windows. Che poi si tratti di una vera vittoria, è tutto da dimostrare. Lo è senz’altro nelle parole del direttore della Linux Foundation, Jim Zemlin, intervistato proprio in occasione del ventennale dalla creazione del primo codice del sistema operativo open source: era il 1991 quando il finlandese Linus Torvalds diede l’annuncio in un newsgroup con il saluto divenuto mito: «Hello everybody out there». Zemlin non usa frasi di circostanza: «Al momento attuale non ci interessa più di tanto confrontarci con Microsoft. Erano i nostri grandi rivali, ora prendersela con loro sarebbe come prendere a calci un cucciolo di cane».

La frase è eccessiva, figlia forse proprio di una lunga attesa, e sarebbe interessante a livello umano poter assistere alla reazione del focoso Steve Ballmer, attuale Ceo della multinazionale di Redmond, dopo averla letta. Ma nelle parole di Zemlin c’è più realtà di quanto non appaia in un primo momento, dato che si riferisce all’azienda che produce il sistema operativo che fa girare oltre il 90% dei computer desktop. Il «pinguino» (nel disegno) è però arrivato in realtà ovunque. In settori dove Windows invece latita. Troviamo Linux sulla maggior parte dei server aziendali e nei cosiddetti supercomputer: 9 «cervelloni» su 10 dei top 500 ha il marchio del «pinguino». Che ora marcia anche nell’elettronica di consumo: dalle smart tv alle videocamere di Sony, sul Kindle, sui cellulari e i tablet con Android. Rimane solo il nodo del fallimento sui desktop. Ma come ricorda il direttore della Fondazione, è una fetta di mercato che sta diventando sempre meno importante.

http://www.youtube.com/watch?v=5ocq6_3-nEw

+

http://www.linuxwallpaper.net/wp-content/uploads/2010/01/Linux_Revolution-1280x8001.jpg

:)))))

Sari K. Commentatore certificato 11.04.11 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma secondo voi lo psiconano soffre di fimosi?

Anacleto M. 11.04.11 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

n Parlamento 314 deputati, con soli 12 voti di scarto, hanno dichiarato di credere che Berlusconi, quando ha telefonato alla questura di Milano per farla rilasciare dopo l'arresto per furto, fosse convinto che Ruby fosse veramente la nipote di Mubarak.

Che lui sia un babbeo, infatti solo un idiota può affermare di credere alle parole di una ragazzotta che non nasconde la sua natura alquanto "disponibile e compiacente", niente da dire, ne prendiamo atto e pazienza!

Ma che lo siano anche 314 nostri rappresentati al governo, tra cui alcuni ministri, non possiamo accettarlo.

Questi 314 nostri rappresentanti, il cui compito è governare il paese nell'interesse del paese, hanno deciso di credere che la "panzana" del premier rispondesse a verità.

E solo per compiacerlo e salvargli le chiappe, quelle di un ambiguo, vecchio e flaccido con "il vizietto del sesso a pagamento".

Ma questi stessi indegni signori si sono mai chiesti come mai, il loro premier, pur essendo convinto che Ruby fosse la nipotina di Mubarak, la invitava a cena a casa sua e si intratteneva con lei anche nel dopo cena? E per giunta in presenza di altre donne di non meglio identificata professione?

Si sono mai chiesti perchè fosse così generoso con questa ragazzotta prosperosa e compiacente elargendole cospicue somme di danaro?

Chiunque al posto di B., se fosse stato un essere responsabile e, quindi, un buon padre di famiglia, avrebbe chiamato l'amico Mubarak per segnalargli il comportamento ambiguo e non conforme alle regole di buona condotta morale della "nipotina".

Ma non lo ha fatto. Perchè? Questo non se lo chiedono i 314 irresponsabili?

Come non si sono mai chiesti quale "incidente diplomatico" si sarebbe potuto verificare se Ruby fosse stata davvero la nipote di Mubarak e quest'ultimo avesse saputo che il suo amico, vecchio ultrasettantenne, usava intrattenersi con sua nipote?

(segue sotto)

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 11.04.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oh, regà, nun so voi... ma io nun so un caxxxo!!
bonanotte!

liliana g., roma Commentatore certificato 11.04.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO STAMPA

a) referendum popolare n. 1 - Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici di rilevanza economica. Abrogazione;

b) referendum popolare n. 2 - Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all'adeguata remunerazione del capitale investito. Abrogazione parziale di norma;

c) referendum popolare n. 3 - Nuove centrali per la produzione di energia nucleare.
Abrogazione parziale di norme;

d) referendum popolare n. 4 - Abrogazione di norme della legge 7 aprile 2010, n. 51, in materia di legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale, quale risultante a seguito della sentenza n. 23 del 2011 della Corte Costituzionale.

I cittadini italiani residenti all'estero e alcune categorie di connazionali temporaneamente all'estero, come meglio specificato oltre, possono votare per i referendum abrogativi del 12 e 13 giugno prossimo.

II voto per i referendum dei cittadini residenti ed iscritti all'AIRE si esprime esclusivamente per corrispondenza negli Stati con i quali il Governo italiano ha concluso apposite intese il cui elenco verrà pubblicato sul sito del Ministero degli Esteri.

Negli Stati dove tali intese non sono state concluse gli elettori residenti ed scritti all'AIRE non potranno esercitare il voto per corrispondenza e pertanto, per votare, dovranno recarsi in Italia avendo diritto al rimborso del 75% del biglietto di viaggio presentando la relativa documentazione al Consolato di competenza.

Anche i cittadini italiani temporaneamente all'estero come militari o appartenenti a forze di polizia in missione internazionale, come dipendenti di amministrazioni pubbliche per motivi di servizio ovvero come professori universitari ed i loro familiari conviventi potranno esprimere il voto per corrispondenza.

(segue sotto)

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 11.04.11 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui ci vuole soltanto la rivoluzione, accidenti! Ma quando capiranno che tutta questa massa di soprusi dev'essere combattuta a ferro e fuoco? Creiamo dei movimenti che si diffondano a macchia d'olio, pronti ad imbracciare le armi, altrimenti continueranno a schiacciarci. E poi? Cosa avremo ottenuto se non ci ribelliamo? Aizziamo anche l'esercito contro di loro: e poi fuori dalle scatole, e trattiamoli come criminali di guerra!
Quindi: via ANARCHIA, INDIVIDUALISMO E OPPORTUNISMO=VIGLIACCHERIA. Via immunità parlamentare, autorizzazione a procedere, e stipendi da favola! La legge è o no uguale per tutti? E rivalutiamo questa povera cultura che non è vero che "è pericolosa perché fa pensare"!

Giuseppe Pantaleo 11.04.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema del lavoro (secondo me,magari dico una scemenza,forse no) e che penso che la causa sia attribuita in parte alle agenzie interinali che non procurano contratti fissi per non perdere il cliente! alla quale si aggiunge i vecchi che non vogliono saperne di pensione, e lo stato che invece di metterci mano,ci mette solo il dito.. nella piaga xò! facendo assurde leggi e incomprensibili tasse! cosa che alla fine dei conti va a danneggiare sempre chi e nato danneggiato! la soluzione magari e la parte più facile di tutto il guaio! e che tra il primo anno d'asilo e l'età per la pensione devono passarci solo 50 anni.. no 80! c'è tu ti fai in media 25 anni a studiare, il restante a lavorare.. e invece se fosse 25,e 25? dico starebbe bene a tutti? che mi sembra che quà per trovare un lavoro bisogna aspettare che muoia uno di quelli vecchi, e questo il punto il ciclo non si chiude un ciclo che e partito 30\40 anni fa, e da allora non se più levato dalle balle! per questo il lavoro non salta fuori, invece facendo 25 a studiare,e 25 a lavorare, il ciclo si chiuderebbe ad ogni nuova generazione e ogni nuova rimpiazza quella vecchia! e il sistema che deve cambiare!

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 11.04.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciancirisi ‘ncuoddu

Comu iemu cumpari?
Umma, chi vuoliti ca vi ricu caru compari;
Viecciu… viecciu mi fici
e stancu… stancu mi sienti.
Ebbichi vili…vili.
Uommini ri pagnia…pagnia…

Traduzione dalla lingua siciliana

Piangersi addosso

Come state compare?
Ummma, cosa volete che vi dica caro compare;
Vecchio… vecchio sono diventato
e stanco… stanco sono.
Epoche brutte…brutte.
Uomini di paglia…paglia….

Poesia di: Salvatore Azzaro da Giarratana, poeta e cantautore siciliano impegnato contro la mafia.

www.salvatoreazzaro.it
info@salvatoreazzaro.it
www.scrivere.info

Salvatore Azzaro da Giarratana 11.04.11 00:10| 
 |
Rispondi al commento

eh, lo so!!!

angelo f., milano Commentatore certificato 11.04.11 00:06| 
 |
Rispondi al commento

...Berlusconi non può reggersi da solo, se
ci riesce è perchè ha tanti complici.
Se cade lui si porta d'appresso un mare di
gente, tutta interessata alla sua permanenza.

Anche nel Part. Democratico, e lo sappiamo....!
In fondo anche chi vota PD non è meno
sprovveduto di chi vota PDL !
Maurizio Tesei

maurizio tesei 10.04.11 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Domani nel mio comune parte la raccolta differenziata porta a porta, a poco a poco questo sistema di raccolta che permette il riciclo di quasi l'80 % dei rifiuti sta prendendo piede, almeno qui in toscana, speriamo che anche altrove si diffonda!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 23:58| 
 |
Rispondi al commento

per abbattere un sistema corazzato (e questi sono supercorazzati!) lo si deve colpire da dentro.
Occorre prendere posto a Montecitorio altrimenti fra dieci anni staranno ancora lì.
Grillo! Movimenti 5 Stelle alle Politiche!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo... ci sono molte persone che rispondono con un EH,lo so' un PELETTO diverso.

E' un EH, LO SO', PORCO IL MONDO INFAME!
Con una aggiunta seccata, che esce dal cuore e che rende chiaro il loro pensiero:MA CHE CI POSSO FARE!?

Tradotto: COSA CACCHIO MI DICI STE COSE SE SAI BENISSIMO ANCHE TU CHE NON CI POSSIAMO FARE NIENTE!?

Questa si chiama frustrazione, si chiama sensazione di IMPOTENZA che e' oramai parecchio diffusa nella nazione.
La gente tenta DI TUTTO per poter cambiare le cose ma si rende sempre piu' conto che NON CONTA NULLA e che il singolo sforzo,per quanto TITANICO sia, resta confinato in una realta' LOCALE ed inutile.
Queste persone non sono vigliacche, non sono ignave, non sono ignoranti...sono ESAUSTE e al limite della sopportazione.
Queste persone vogliono scendere in piazza NON PER FARE L'ENNESIMA FIGURA DEI PIRLA, tanto casino senza ottenere NULLA MA PER COMBATTERE CONTRO CHI CI SCHIAVIZZA E CI SFRUTTA FREGANDOSENE DI MORALE,SALUTE,LIBERTA' e FUTURO.
Quindi, meno discorsi e piu' FATTI...armiamoci e partiamo per TIRARE GIUS' DA QUELLE CAZZO DI SEDIE i criminali legalizzati che ci stanno "governando" e DISTRUGGENDO.
E ora rispondi tu un bel Eh,lo so'...cosi' siamo pari.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 23:41| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

eh lo so... ma quello che diceva che il vero saggio è quello che sa di non sapere è morto da un bel pezzo, e non è che ha avuto molti proseliti

liliana g., roma Commentatore certificato 10.04.11 23:41| 
 |
Rispondi al commento

P2: Doppiamente Porco.
VDaY: Vagina Day.

Ecco perchè Acclaman sempre Barabba...
Buonanotte, Italiane.

enrico w., novara Commentatore certificato 10.04.11 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Vabbe' va,mo',vojo mette a prova(sempre che er negretto m'o permette)a vostra indifferenza riguardo i probblemi artrui.'N questo caso er mio(ma,spero puro vostro).
Passamo alli fatti.
Mo',ogni vorta che aggiorno a paggina,'tacci mia,me esce 'na pubbricita' che me incita a adotta' 'n negretto a distanza.Quanno che cerco(ovviamente)de scancella' a paggina me se scancella tutto.E,me tocca ricomincia' daccapo.
Ormai,quer negretto po' puro cresce a dismisura che o riconosco.Tante e vorte che l'ho visto...
Aho,voi der blogghe che potete,mannateje quarcosa.Cosi',a smette d'assilla'...

Grazzie!!

er fruttarolo? Commentatore certificato 10.04.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....eeeee siiii...lo so lo so Grillo........semo dei bei furbacchioni de niente noi altri Italiani....

ma che teo dico a fa?'! già c'ho sai....

Roberto S., milano Commentatore certificato 10.04.11 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è riuscito addirittura a dire una cosa vera sul caso Mondadori: “È una rapina a mano armata”. Solo che la mano è la sua e la rapina l’ha fatta lui.

M.Travaglio

Vittorio Mangano, Arcore 10.04.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Tormentone.

“DIAMO UNO SCHIAFFO ALLA CRICCA ROMANA”.

Il 12 e 13 giugno siamo chiamati al referendum e non sono quisquilie. Decideremo se vogliamo il nucleare o no, se l'acqua dev'essere pubblica, se il premier e i ministri sono più uguali degli altri.

La cricca romana dei destronzi e dei sinistronzi, faranno di tutto per non fare raggiungere il quorum ai referendum.

“ITALIANI………………”, avete tra le mani l’arma più potente che esiste in democrazia, il voto, usatelo, fate sentire chiara e forte la vostra voce.

E’ ora che si occupino degli affari degli Italiani, non solo dei loro processi, delle loro prebende e delle loro poltrone.

“DIGLI DI SMETTERE”

“Chi va al mare, senza prima avere votato per i referendum, che peste lo colga”.

Paolo R. Commentatore certificato 10.04.11 22:46| 
 |
Rispondi al commento

@Franco F. - Napoli

Ancora convinto, come tanti, che er Pupone è finito ?

Al Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 10.04.11 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Toh! una volta che non sono d'accordo! Ignavi, commiseratori, contemplativi, collusi... C'è un'altra categoria, la più numerosa, la più micidiale, la più preoccupante: gli indifferenti. "Eh, si, si, lo so! Ma poi... chissenefrega!" Il partito degli indifferenti.

marcello berlini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 22:39| 
 |
Rispondi al commento

A ME GLI OCCHI PLEASE O LEGGETE E BASTA !

l Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione ecc ecc

sPIEGATEMI PER QUALE XAZZO DI MOTIVO IN TERMINI QUANTITATIVI E NON IN TERMINI DI LETTORI ( CHE OVVIAMENTE LEGGONO AL 99% BEPPE ) , SPIEGATEMI PERCHè QUESTO SPAZIO A NOI RISERVATO OCCUPA IL 90% , 80% DELLO SPAZIO.
..
iO se fossi l'editore guardando il traffico e i contenuti valuterei bene diverse cose che non vi dico , per non alzare il livello delle discussioni.
Tra pionieri della politica , politici navigati e superattivisti che in 3-4 -5 persone cercano di cambiare il mondo.....qualche troll , sfigato e gente di contenuto ....direi che fra persone perse per COLPA LORO .....e altri naviganti infognati nel BUCO NERO O MERDA di face book stiamo svendendo IL NOSTRO BLOG.
a CHI , A CHI MISURA IL COSTO CONTATTO , IL COSTO BENEFICIO .....e che secondo me andrebbe licenziato.
La mia delusione pervade molte persone che su facebook , blog vari perdono tempo e non sanno che da nessuno vengono letti e che le loro iniziative vengono lette da due o tre coglioni.
Eh, lo so'....vale per noi.
Il non aver capito a pieno le potenzialità di questa vetrina che perderemo per cose piu' importanti.
IL fallimento di molti che invece di ricercare notorietà , visibilità , consenso per i xazzetti loro avrebbero potuto costruire qualcosa in piu'.
A livello contenuti , approfondimenti come lettore vedo stiamo perdendo fuoco , contenuti ....invasi da una superficialità estrema. UNa chat di parole brevi..simpatiche come le vignette di Vauro.
Avevo investito tempo , per studiare come la Cina stà comprandosi l'Africa da anni ...e come la destabilizzazione che oggi avviene è la guerra Cina -Usa/ Europa .

Ma sti xazzi tanto ..eh...lo so'....

Tutti geni. IO coglione.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 22:39| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unica cosa che ci può salvare dalla falsa globalizazzione è la vera globalizazzione... internet

massimo ravaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Eh lo so .. che c'hai ragione...

:->

Sari K. Commentatore certificato 10.04.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento

[tratto da: DAVID ICKE - Cronache dalla Spirale del Tempo – Edizioni MACRO]
Ma la strategia finanziaria attuata dagli Illuminati prevede che a un periodo di prosperità indotto dalla concessione di numerosi prestiti segua poi una depressione o un crollo. Economisti e corrispondenti economici strapagati, la maggior parte dei quali non ha idea di ciò che veramente accade, vi diranno che ogni boom e ogni crisi rientrano in in una sorta di "ciclo economico" naturale. Non è così. Si tratta della sistematica manipolazione attuata dagli Illuminati per impadronirsi delle ricchezze del mondo. Durante un periodo di prosperità molta gente è indotta a contrarre sempre più debiti. Un'attività economica fiorente spinge le aziende a contrarre nuovi debiti per rinnovare i macchinari al fine di aumentare la produzione e soddisfare così la domanda. La gente chiede nuovi prestiti per comprarsi una casa più grande e una macchina più costosa, perché nutre assoluta fiducia nelle proprie prospettive economiche. Ma poi, al momento ritenuto più opportuno, le maggiori banche, coordinate degli Illuminati, alzano i tassi d'interesse per far cessare la richiesta di prestiti e cominciano a richiedere il pagamento dei prestiti insoluti. A questo punto concedono molti meno prestiti rispetto a prima. Ciò ha come effetto quello di far sparire dalla circolazione le unità di scambio (il denaro nelle sue varie forme). Quindi, anche la domanda dei prodotti viene azzerata e i posti di lavoro diminuiscono perché non ci sono abbastanza soldi in circolazione per alimentare la necessaria attività economica. La gente e gli imprenditori non guadagnano più abbastanza da estinguere i loro debiti e vanno in bancarotta. A quel punto le banche si appropriano dei loro beni reali, delle loro aziende delle loro case, della loro terra, delle loro auto e di tutto il resto in cambio di un prestito che non è stato estinto e che non è stato mai niente di più che una serie di cifre digitate su uno schermo.

Mario 10.04.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Ancora tutti a lavora' p'er Movimento??
Ehloso,quanno se lavora bene e voci se spargono e,da e strisce pedonali all'urtimazzione d'a tratta salerno-Reggio Calabria er passo è breve.
Sopratutto si è 'n'omo sortanto a lavora'.
Forza Desa'.Faje vede chi sei...

P.S.Aho,co' Cinquanta j'hai fatta...

Saluti a tutti!!

er fruttarolo? Commentatore certificato 10.04.11 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mercato della politica offre un movimento a costo minimo rispetto ai partiti tradizionali notoriamente costosi e inefficenti....movimento cinque stelle costa di meno e rende di più....io lo voterò per motivi ideali.... ma anche gli aridi commercianti hanno un buon motivo per votarlo!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 22:23| 
 |
Rispondi al commento

le chiacchere stanno a zero, o si fa qualcosa subito o siamo tutti un popolo di ehlosoni, oni, oni!!!

nauseat b. 10.04.11 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Il sapere qualcosa, oggi e' piuttosto relativo
Anzi, non e' detto che saperlo aiuti, si ragiona
Sempre per un tornaconto o una convenienza ,
Eh si sa' che le miserie della vita sono quelle
Di decidere con la pancia e con l' uc.ello
Tutto sta di vedere se ci sarà una evoluzione
Della specie in cui non servira' piu' soddisfare
Queste esigenze che ora ci attanagliano e non
Ci fanno vedere bene la realta' con le nostre
Testoline di caxxo.

d.berdono 10.04.11 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Lega nord = rovina dell'italia.

Vuoi distruggere una nazione? ....vota leganord !
Hai bisogno di raccomandazioni nel lavoro sopratutto quello mafioso ....vota leganord !
Vuoi gente scaltra al governo gente dalla mente aperta, piena di cultura medievale? vota leganord.
Non riesci più a scaricare in bagno ? ....vota leganord !

prego astenersi padani mafiosi ottusi babbei ignoranti dal commentare questo post grazie.
Se ancora non riuscite a vedere oltre il vostro naso non mi riguarda è un problema vostro.


Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema Italia non permette di esporsi,dichiarare le proprie idee politiche o qualsiasi pensiero sincero su qualsiasi tema,soprattutto nel mondo del lavoro,potrebbe oscurare e penalizzare pesantemente la carriera.

Da questi presupposti diventa comprensibile come qualsiasi vergogna scivoli come acqua che scorre,l'esposizione e l'indignazione potrebbe ritorcersi contro,meglio discutere di futilità o di cazzate inutili,rimanendo nel gregge non si perdono le cosiddette sicurezze,peccato che il tutto risulti come quel detto volgarotto,"ci pisciano addosso facendoci credere che sia acqua piovana",anzi a maggioranza ne sono assolutamente convinti.

ivo serentha, Torino Commentatore certificato 10.04.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------
Lucidissimo, grandissimo Beppe Grillo: Ipocrisia - codardia - faziosita' - opportunismo accattone - accattonaggio puro - stupidita' congenita'- ce' fanno e spesso ci sono..coglioni -
tengo famiglia - chi me lo fa fare - ma che te frega - che ce poi fa, annamose a magna na cosa -
A volte in un convivio tutto allegria, con amici o presunti tali, tra mangiate e bevute, capita che la discussione vada a finire su cose serie: politica, impegno sociale, giustizia...improvvisamente scopri che la maggior parte di questi sono soltanto dei tubi digerenti..zero che permettono ai satrapi di smaneggiare il potere e le loro animelle.. purtroppo e' la moltitudine. Sara' arduo, sempre piu' arduo per la restante parte sana degli Italiani far pulizia di tanto marciume, ma ci riusciremo, di sicuro ci riusciremo con il meraviglioso Mov5Stelle, con Beppe Grillo, con Marco Travaglio e con tutti quelli che non hanno venduto la loro dignita' e che mai la metteranno in discussione! Nella nostra Republica insegneremeo nelle scuole il senso civico, la coscienza sociale, la Costituzione, il rispetto della dignita' della persona, l'amore per la natura e la Giustizia. Nella nostra Republica, quando uno sbaglia questi deve pagare!!
preseverando

mario. bottoni 10.04.11 16:43 |

-------------------------------------------------


ehi mario bottoni.. svegliati, era tutto un sogno.

mic r. Commentatore certificato 10.04.11 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Quando ho visto i sindaci scompisciarsi dalle risate mentre ascoltavano quella cagata di barzelletta raccontata da LUI, mi sono ricordato di questa massima.

Se vuoi che una barzelletta riesca...

devi raccontarla ai tuoi dipendenti!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 10.04.11 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto il post è doveroso dire anche che c'è molta gente che per non diventare un "ehloso" ha perso il posto di lavoro soprattutto nella pubblica amministrazione, e che ormai un pò "ehloso"
ci siamo diventati tuti perchè o lo sei oppure sei costretto a campare alla giornata o senza la possibilità di combinare niente nella vita, perchè se ti opponi c'è sempre un "ehloso" oppure il figlio di un "ehloso" che ti passa davanti.

Nessuno nessuno 10.04.11 21:38| 
 |
Rispondi al commento

he lo so ,grillo lo so.

al casula, cagliari Commentatore certificato 10.04.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano annuncia l’acquisto di una nuova villa a Lampedusa,precisamente a Cala Galera.

Mai nome fu più appropriato.

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nozze reali in Inghilterra:
Kate e Camilla sono complici o rivali?

non ve ne frega un cazzo?

"Eh, lo so, lo so!"

BUONASERA, SBULLONATO POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 10.04.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento

eh lo so che Luca Cordero di Montezemolo sta per entrare in politica: si arriverà allo scontro tra piemontesi e lombardoveneti. Speriamo vincano anche questa volta i piemontesi almeno ci toglieremo di torno certi miseri personaggi. Anni fà presi consapevolezza che i milanesi hanno una sorta di complesso nei riguardi dei torinesi: per 'risorgere' ebbero bisogno di loro, da soli non ce la facevano e le 5 giornate furono una debacle. Ricordo che pure Montanelli nella sua Storia d'Italia diceva che i milanesi sono bravi a lavorare ma non a governare visto che hanno avuto secoli di dominio spagnolo ed austriaco. I piemontesi invece sono stati sempre indipendenti tranne la sconfitta dell'Italia nella Seconda Guerra Mondiale.

alessandro mela Commentatore certificato 10.04.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Allegria e buon Berlusconi a tutti

Scherzoooooo!!!!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ore 19,32 Gino Donati : alias ’Ivanona interviene nel blog.
Ho vinto la scommessa,se pur in ritardo sull’orario.
Ha effettuato 5 post tutti fuori tema!
---------------------
Tornano in liberta' i due albanesi fermati martedi' perche' sospettati……..
------------------------
previsione settimanale della monnezza a Napoli………….
------------------------
Interviene per difendere il figlio: 4 romeni lo pestano a morte,………..

Sposetti, ex tesoriere dei Ds, batte cassa: il premier è troppo ricco, per sconfiggerlo abbiamo bisogno di soldi. La proposta?..........

Come bisogna considerala?

E qualcuno rispondete ai suo post provocatori!

TROLL…..TROLL….TROLL..TROLL….
TROLL LEGHISTA….
TROLL FASCISTA…..

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 10.04.11 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Chi mi svolge il tema che la prof. mi ha dato . sono 11 enne e sto alla 1 media .
tema : Come accade a tutti i ragazzi della tua eta crescendo devi affrontare i tuoi problemi e le tue paure . parlane in modo sincero descrivendo le tue difficoltà i tuoi stati d'animo e le tue strategie che metti in atto in queste situazioni . Ragazzi aiutatemi!!

salvino roma (com) Commentatore certificato 10.04.11 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho spulciato brevemente i commenti e m'e' parso di non vedere
(come solito)
l'argomento che tratta Report.

Mi sistemo le zizze e faccio la signorina buonasera:

"E Google, cosa sa di noi e cosa se ne fa delle informazioni che raccoglie? Condividere è facile anche su Youtube, dove gli Italiani cliccano i video un miliardo di volte al mese e può succedere che qualcuno condivide la roba tua anche se non te lo saresti mai aspettato. Come si fa a difendersi? E come si evitano le trappole che i criminali allestiscono per derubare gli utenti di Facebook quando cliccano il tasto “mi piace”?

Report ore 21:30 su Rai Tre!

anthony c. Commentatore certificato 10.04.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento

08 Aprile 2011 , Berlusconi parlando con Maroni: "Eh lo so che il decreto firmato oggi non fa scattare automaticamente la libera circolazione nell'area Schengen.....però gli italiani ci crederanno lo stesso e domani a Lampedusa farò un figurone!!!!"

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 10.04.11 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Poeta dove sei??


Enricoooooooooooooo di novara fai un fischio!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...

il ministro dei temporali
in un tripudio di tromboni
auspicava democrazia
con la tovaglia sulle mani e le mani sui coglioni
voglio vivere in una città
dove all’ora dell’aperitivo
non ci siano spargimenti di sangue
o di detersivo
a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade
eravamo gli ultimi cittadini liberi
di questa famosa città civile
perché avevamo un cannone nel cortile

La domenica delle salme
nessuno si fece male
tutti a seguire il feretro
del defunto ideale
la domenica delle salme
si sentiva cantare
quant’è bella giovinezza
non vogliamo più invecchiare

Gli ultimi viandanti
si ritirarono nelle catacombe
accesero la televisione e ci guardarono cantare
per una mezz’oretta
poi ci mandarono a cagare
voi che avete cantato sui trampoli e in ginocchio
coi pianoforti a tracolla travestiti da Pinocchio
voi che avete cantato per i longobardi e per i centralisti
per l’Amazzonia e per la pecunia
nei palastilisti
e dai padri Maristi
voi avete voci potenti
lingue allenate a battere il tamburo
voi avevate voci potenti
adatte per il vaffanculo

La domenica delle salme
gli addetti alla nostalgia
accompagnarono tra i flauti
il cadavere di Utopia
la domenica delle salme
fu una domenica come tante
il giorno dopo c’erano i segni
di una pace terrificante
mentre il cuore d’Italia
da Palermo ad Aosta
si gonfiava in un coro
di vibrante protesta


fabrizio de andre', la domenica delle salme, 1990


X gino donati


2002

"BUCAREST - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è in visita in Romania. Dopo aver incontrato a Bucarest il premier Adrian Nastase e il presidente Ion Iliescu, Berlusconi ha assicurato che l' Italia sostiene la candidatura della Romania per l' ingresso nella Nato e nell' Unione Europea. «Credo che l' espansione dell' Ue nei Paesi dell' Est, compresa la Romania, sia non solo positiva, ma un dovere morale. L' Europa si deve riunificare, e portare insieme tutte le persone che condividono i nostri stessi valori». Berlusconi ha anche espresso il proprio appoggio per l' ingresso della Romania nella Nato".

link:

http://archiviostorico.corriere.it/2002/aprile/18/Iliescu_Romania_nella_Nato_anche_co_0_0204183940.shtml

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 10.04.11 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X gino donati

ti si puo' postare link dove vedrai che berlusconi invita extracomunitari. potresti fare altrettanto per prodi, caritas etcetc.?
cioe', ripeto la domanda, puoi passare filmati o anche solo audio, dove qualcuno di sinsitra invita extracomunitari a venire in italia?
se non puoi' rimane il video di berlusconi, lui l'ha fatto. quindi dài la colpa a lui, e' lui che li invita.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 10.04.11 20:24| 
 |
Rispondi al commento

I ROMENI SONO LA FECCIA DI QUESTO PIANETA.
Eh, lo so!

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh lo so che voterò M 5 STELLE. L'unico gesto che abbia un senso

mariuccia rollo 10.04.11 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no no, a me capitano anche quelli del "e che ci vuoi fare?" e poi quelli che ti dimostrano che stai complottando. La cosa incredibile è che riescono a ridurre ogni affermazione a una buffonata, a qualcosa di artificialmente gonfiato, una sorta normalità risaltata... e mi trovo impotente. I migliori sono quelli del "eh perchè i tuoi amici del partito X cos'hanno fatto nel 1956?" oppure "si si e Grillo che ha la barca?"... tu parli di immigrazione, guerre, economia, fi** e loro ribattono con la barca di Grillo. E vendila sta barca c***!! La mazza da baseball? No meglio non averla appresso...

paolo zambernardi, cadorago Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno di voi sa, ma io invece so: che Trota si è laureato con 110 e lota, è il miglior consigliere regionale, si è guadagnato tutto da solo, ha fatto sacrifici enormni, in sostanza ciò che non sapete possiede una inteligenza senza eguali come quella del padre. Non ditemi anche voi "he lo,so!

vittorio esposito 10.04.11 20:02| 
 |
Rispondi al commento

sono le formulette che usano le persone stupide ma furbe per discutere.
ricordo che quando ero bambino c'era uno della compagnia che era esperto in queste minchiatelle:
cose tipo "piaccio a mamma che m'ha fatto non a te faccia di gatto" o "son contento e son felice ma e' piu' .... chi me lo dice" oppure "io che posso ti cago addosso" etcetc.
leghisti e pdl vengono da quel tipo di scuola, i loro discorsi, anche dei loro parlamentari, sono piene di queste formulette, per la serie "ti ho messo in buca e ho vinto io".
p.s. minhciatelle che valgono quando si ha 7-8 anni, dopo sono il sintomo che il cervello per un qualche motivo ha smesso di crescere. casomai hanno sviluppato la furbizia, ma la testa e' rimasta a 8 anni.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 10.04.11 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Oggi non ero in gran forma, nonostante la bellissima giornata. Ho deciso di visionare un documentario che mi aveva passato un'amica e che avevo lasciato da parte. Non lo menzionerò. Parla della massoneria, della p2, del loro piano nazista di dittatura globale. Degli appartenenti "illustri" (viventi e non). In poche parole, credo che stanotte farò tanto compost a letto, e che non dormirò mai più. Da brivido dell'orrore. Ci stanno uccidendo, facendo il lavaggio del cervello, narcotizzando. E spargono prove e simboli ovunque, perché la massoneria è segreta, ma non teme nemmeno di essere scoperta. Sono terrorizzata. Stiamo vivendo un incubo. Crediamo sia un brutto sogno, invece è un vero incubo. HELP!

Lupa Beatrice 10.04.11 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Marcegaglia:"Gli imprenditori si sentono soli".Ma povera ma che compagnia frequenti?

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,oggi a Bergamo il Comitato per la salvaguardia degli Orti di via S.Tomaso che e'un area bellissima di verde ad alto rischio cementificazione,ha organizzato una visita guidata degli orti e spiegato le ragioni e le novita'in merito.Mi ha fatto molto piacere,anche per la partecipazione dei cittadini che e'stata elevata,senza la pubblicita'di partiti e media locali.

cristian rozzoni Commentatore certificato 10.04.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento

La mamma dei cretini è sempre incinta.

Ergo, la madre del Trota è di nuovo gravida...

Franco F. Commentatore certificato 10.04.11 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehloso è un ipocrita la cui complicità di fatto con il marcio nazionale parte sì da un semplice istinto di sopravvivenza, instillato da famiglia e sistema, ma che si evolve a tal punto da diventare una caratteristica saliente della sua personalità, con "Eh Lo So!" ci esprime il massimo della solidarietà, il massimo a lui concesso (come l'Ugo di Troisi), e il massimo che egli si concede da sempre: UN POVERO REPRESSO DA EVITARE per non sciupare il tempo così prezioso a nostra disposizione

ciccio c. Commentatore certificato 10.04.11 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Visto che in questo blog la parola Berlusconi è stata bandita, adesso non sarà più possibile parlare neanche dei problemi legati alla spazzatura.

Salvatore A. Commentatore certificato 10.04.11 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"... Se solo potessero andare a fanculo."
--------------
No, no POSSONO andare a fan culo !!
Ma sono talmente tanti ... che alla fine a fan culo ci vai tu !!
"Fan culo" è una regione geografica verso la quale si mandano le minoranze specie quando non sono avezze alla auto commiserazione, o non accettano lo statuto di "caso umano".

Oppure è la regione, anzi il "recinto politico culturale" verso il quale gli eletti della politica rinchiudono il loro elettorato una volta consolidato un solido consenso gregario.

Gli "ehloso" sono gli stessi che saltano sul carro del vincitore.

Ora, provatevi a immaginarvi vincitori, non importa in che modo, e di guardare dal pulpito l'assalto al carro ... che cosa vi verrebbe di fare se non di schifarli e prenderli per il culo.

Sono gli "ehloso" i pricipali sostenitori del gottopardismo, del "tutto cambi perchè nulla cambi".

E' la "razza umana" che è fatta così, rassegnatevi.
Potete solo o "comadare" o "obbedire" oppure andare ad Eridu.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 19:42| 
 |
Rispondi al commento

In Consiglio Comunale a Reggio Emilia l'80% sono ehloso della perggior specie, unaltro 20 proprio non ci arriva


Emma Marcegaglia:«Noi imprenditori ci sentiamo soli»...

Compratevi un cane...

Facciamo così,Marcegaglia, dammi i tuoi inceneritori e i tuoi loschi affari miliardari che hai in Italia e vattene all'estero vedrai come ti passa la solitudine...

pietro k. 10.04.11 19:30| 
 |
Rispondi al commento

ovunque giro dal suo blog ai più svariatu forum, tutti sono incazzati contro le tasse..la spazzatura..il nucleare..contro i privilegi..contro il precariato...contro le riforme..contro berlusconi..d'alema..fini ecc...tutti. ma com'è che nulla cambia? non voglio dilungarmi sugli atteggiamenti che noto quotidianamente ma ciò di cui mi rendo conto è che in fin dei conti siamo un paese che si lamenta di tutto e di pù...ma poi alla fine siamo dei gran mammoni. meglio lasciar tutto come sta...perchè non abbiamo REALMENTE le palle per cambiare qualcosa. io invece vorrei una vera guerra civile e sono pronto a morire, meglio morire per realizzare qualcosa che vivere da apatici. non ho nulla da perdere anzi è l attuale stato a perdere un contribuente a cui non torna mai nulla indietro di tanti balzelli pagati. dunque datemi un'arma e sono disponibile a uccidere questa classe politica da destra a sinistra

pierpaolo tarantino 10.04.11 19:29| 
 |
Rispondi al commento

La minnetti parla 5 lingue ed e' l'unica degna di rappresentare l'italia all'estero ed a ricevere le delegazioni internazionali in italia. E' laureata con il massimo dei voti e si intende di politica meglio di del suo "datore di lavoro"... Cosa farebbero adesso gli italiani se non ci fosse lei? La regione lombardia ha fatto 13 ad averla a listino, 10.000 € al mese sono troppo pochi per una perla cosi'!!! Dovrebbe candidarsi alla presidenza dell'ONU, tra lei fede e mora risolverebbero i problemi del pianeta nel giro di 7 giorni. Ehhhh. Lo so!!

Franco B. Commentatore certificato 10.04.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento

la mamma dei cretini è sempre incinta

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento

L'italiano merita l'estinzione

Alina F., Varese Commentatore certificato 10.04.11 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMANI UDIENZA ISTRUTTORIA
Legali del premier, sara' in aula salvo impegni improvvisi.

***

Chi scommette con me che domani si materializzeranno dal nulla impegni improvvisi?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 10.04.11 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'IMPRENDITORI SI SENTONO SOLI'
Videomessaggio del presidente di Confindustria che chiama a raccolta gli industriali.

***

Anche noi...

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 10.04.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici se avessimo , in qualche migliaio , la capacità di scendere in piazza a combattere e morire, sarebbe da tempo questa la sola via per combattere un sistema mafioso , fascista , plutocratico. Invece siamo pecore , paurosi ,incapaci del coraggio di sfidare la galera e la morte in nome di una rivoluzione di popolo contro una cricca , una casta , un sistema di privilegio osceno e terrificante. Qualcuno lanci il messaggio : occorre combattere!le parole , le elezioni sono solo turpiloquio di canaglie aggrappate al gruviera come topi famelici

iose giovanni dioli 10.04.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“VIVA, LA VERA DEMOCRAZIA FINANZIARIA”

Rejkjavik, 10-04-2011

“L'ISLANDA HA RESPINTO” l'accordo approvato dal governo per rimborsare 5 miliardi di dollari a Regno Unito e Olanda per i depositi dei loro cittadini nella banca Icesave fallita nel 2008

Il “NO” ha prevalso con il 59,1%, il “SÌ” ha ottenuto il 40,9%.

Banche e stati hanno fatto debiti a go-go, senza chiedere ai loro cittadini, è giusto che paghino di tasca propria, (Le Banche ed i politicanti ladri). Ed i risparmiatori truffati, se la prendano con la propria banca ed il proprio stato, che hanno fatto degli affari incauti.

“VIVA, LA VERA DEMOCRAZIA FINANZIARIA”.

Paolo R. Commentatore certificato 10.04.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

5000 CONTRO NUCLEARE 'STOP ALLE CENTRALI'
Proteste a Tokyo, 'Chiudiamo Fukushima e Hamaoka'

***

Tutti lo hanno capito: meglio la vita!

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 10.04.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Ieri a bari si è tenuto il mezziogiorno di fuoco iniziativa del PD per qnt riguarda il rilancio del partito nel Sud Italia. Erano presenti diversi esponenti politici: la Bindi, D'Alema, Emiliano(sindaco di Bari), Fioroni, e altri. Io non voto ne PD ne PDL mi fanno schifo entrambi mi hanno proposto ieri di lavorare come staff e ci sono andato anche per vedere e rendermi conto da vicino di alcune dinamiche. In effetti penso di non andarci mai + xkè mi fanno abbastanza schifo tutti... Nonostante il grave flop della manifestazione nessuno si è preoccupato di parlare dei problemi seri della popolazione si preoccupano sempre di qstioni che conoscono solo loro e che soporattutto non riusciranno mai a risolvere accaparrandosi sempre + l'antipatia da parte della gente... w grillo

Piero D'Alcantara 10.04.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

FOTO: Sbarcati altri 244 migranti.

***

Ma come? E gli accordi con la Tunisia che fine hanno fatto?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 10.04.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nella mia..città (Napoli)..ieri sera sabato 09 aprile..2011..per strada..sulla via Toledo....vi era una folla immensa...quasi..una ressa..all'infuori di una profumeria di detta..via.sbalordito nel passare nei pressi ho chiesto ironicamente..ma regalano forse i prodotti a tutti i coloro che riescono ad entrare!?....una vocina mi ha risposto.no all'interno c'è Belen..e Corona!!......gli Italiani..che popolo di "coglioni!!!"....il "berlusca! come premier questa gente se lo merita davvero...io eh lo so!!!....e voi???

sergio barone, napoli Commentatore certificato 10.04.11 19:12| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: "Sinistra, Fini e giudici mi vogliono morto".

Mi unisco volentieri all'elenco che presumo lunghissimo...

Franco F. Commentatore certificato 10.04.11 19:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"EH,LO SO!"

Ah!Ce lo sai,de quanto ce rode er cxlo a sentì 'ste storie!

Ah!Ce lo sai,de quanto semo incaxxati co' 'sto sistema del caxxo!

Ah!Ce lo sai!

Ma ce lo sai,che semo stanchi de sentì chiacchiere e volemo passà a li fatti???

"Eeeeeeeh,lo so!"

Lo so che te rode er cxlo pure a te caro Beppe,ma la differenza non è trascurabile,noi ne 'a merdxa ce stamo fino ar collo,artri du' centimetri e nun respiramo più!

Cominciamo co' "pubblicizzà" l'appuntamento di "sabbato" davanti ar palazzo der potere!!!

QUESTI STANNO TUTTI IN CAMPAGNA ELETTORALE,SE STANNO A FA 'NANTRA VORTA LI CAXXI LORO!

QUANNO CAXXO PENSAMO DE COMINCIA' PURE NOI???

E daje a Beppe,famo un po' de casino mediatico,damoje filo da torce,'nventamose quarche cosa.

Quello che caxxo ve pare,ma famo quarcosa!

Cominciamo da sabato!!!

Eh!Ce lo so pure io!!!

SO' TUTTI L'ARTRI CHE NUN CE LO SANNO,ANZI NUN SANNO UN CAXXO,PERCHE' 'A TELEVISIONE NUN JE LO DICE DE CERTO!!!

Eh!Ce lo so!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Sabato 16 aprile davanti a Montecitorio per Parlamento Pulito!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 19:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini: "Italia poco credibile".

Vorrai dire molto credulona, visto che gli italiani continuano ancora a credere a tutte le cazzate che il nano gli propina da oltre sedici anni oramai...

Franco F. Commentatore certificato 10.04.11 19:06| 
 |
Rispondi al commento

heloso anch'io, però so anche che sono al "si salvi chi può" ho 50 anni ed il mio lavoro me lo sono creato da solo, e non capisco i precari che protestano, io sono un artigiano e precario lo sono da quando ho iniziato, se protesto (e l'ho fatto) non mi caga nessuno, devo arrangiarmi, quindi mi arrangio, pago le tasse, ho dato lavoro a dipendenti finchè ho potuto, cerco di recuperare i soldi da chi me li deve e non è facile, per cui continuo a non capire le proteste dei precari, spiegatemele, sono andato a convivere a 32 anni, ho fatto un mutuo quando ne avevo 40 ed ho cercato di non rompere i coglioni a nessuno, sei precario? E allora! Magari avessi trovato un lavoro anche precario quando avevo 20 anni, ho lavato piatti, fatto l'aiuto cuoco e lo sguattero in ogni dove e poi mi sono arrangiato fino a chè sono riuscito nel lavoro che volevo, sei precario, ti hanno promesso il posto fisso? sei un illuso ed un povero coglione, non ce la fai da solo ed allora non hai forze. Devo mantenerti io? oppure dovresti farmi pena? neanche un po', arrangiati anche tu!

giovanni goddi 10.04.11 19:02| 
 |
Rispondi al commento

è la tipica risposta del menefreghista preventivo,quello che ad entrare nel merito metterebbe a nudo un cervello disabitato e pieno di spifferi,praticamente un'automa di questa societa'!

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 18:58| 
 |
Rispondi al commento

A Cesena wi fi libero.
Non mi sembra vero lo so
Ci sara' la trappola lo so
Chi ha interessi a dare questo servizio non lo so
Beppe tu lo sai?

Paralorenzo 10.04.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia e' agli ultimi posti per la liberta' d'informazione.
"Eh,non lo sapevo".

leonello carlo boggero 10.04.11 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Fresca fresca dal fatto quotidiano:

La casta si raddoppia i finanziamenti

"Il deputato del Pd Ugo Sposetti ha presentato una norma per sovvenzionare le fondazioni legate
alle forze politiche con 185 milioni. E per dare rimborsi anche alle liste sotto l'1%. La proposta
è stata firmata da esponenti di Pdl, Idv, Udc e Ir. Martedì ci sarà la discussione in commissione"

Ecco la coerenza di Italia dei Valori. Uguali e identici agli altri. Che vergogna

Alessandro I. Commentatore certificato 10.04.11 18:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cambia compagnie!

Simone Bella Ciao Martini, Carpi Commentatore certificato 10.04.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Così si difendono gli interessi degli Italiani
Emendamento alla Camera n. 1707:
"Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali di LIEVE ENTITA' verso minori".
I firmatari della legge: Gasparri(PdL), Bricolo(Lega), Quagliariello (PdL), Centaro (PdL), Berselli (PdL), Mazzatorta (Lega), Divina (Lega).

Edgardo Rossi 10.04.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giappone/ Fukushima, operaio ricoverato in ospedale per malore

Soffriva di vertigini e non riusciva a camminare da solo

Tokyo, 10 apr. (TMNews) - Un operaio che lavora nel sito della centrale nucleare di Fukushima, nel nordest del Giappone, è stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore.

Lo ha annunciato l'operatore della centrale, Tokio Electric Power (Tepco).

"Un operaio d' una trentina di anni, dipendente di una società in subappalto, ha avvertito a fine mattinata vertigini e ha spiegato di non sentirsi bene", ha dichiarato un portavoce di Tepco, Taisuke Tomikawa.

"E' rimasto cosciente ma ha avuto bisogno di aiuto per camminare.
Non è ferito e si ignora ancora la causa della sua condizione", ha aggiunto.

L'uomo è stato trasportato in un ospedale della città di Iwaki nel primo pomeriggio.

Faceva parte di un gruppo di una trentina di operai che installavano una conduttura di evacuazione vicino alla sala delle macchine del reattore 2 della centrale, uno dei più gravemente danneggiati.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20110410_00070.shtml

silvanetta* . Commentatore certificato 10.04.11 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Così si difendono gli interessi degli Italiani

Emendamento alla Camera n. 1707:
"Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali di LIEVE ENTITA' verso minori".
I firmatari della legge: Gasparri(PdL), Bricolo(Lega), Quagliariello
(PdL), Centaro (PdL), Berselli (PdL), Mazzatorta (Lega), Divina (Lega).

Edgardo Rossi 10.04.11 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Questo testo è arrivato via posta, senza firma. L'autore è anonimo. E' formidabile. Da leggere e diffondere.
Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un’azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa. Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio. Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio. Al pomeriggio, quando esco dal lavoro, vado a far la spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio, e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio: questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio. Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio. Seguo molto il calcio, e faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Quando mi stufo navigo un po’ in internet, con provider del Presidente del Consiglio. Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet leggo un libro, la cui casa editrice è

Gabriele Fiori 10.04.11 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Siamo italiani e il metodo mafioso l'abbiamo nel DNA!
"Eeeeeeeh lo so!"

Luciano Franceschi, Lugano (CH) Commentatore certificato 10.04.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento

A questo blog parlano sempre gli stessi..
Eeeeeeh, lo so:

al questo blog le critiche non sono accettate .. Eeeeeeh, lo so

al questo blog copiano le tue idee riproponendo argomenti tuoi ... Eeeeeeh, lo so

al questo blog si parla di tutto, anche in contradizione tra loro .. Eeeeeeh, lo so

questo post sarà eliminato Eeeeeeh, lo so

esposito g. Commentatore certificato 10.04.11 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si dico io...lo so..losanno tutti !!
Ma perchè questo magnare..magnare è così grande..
l'essere umano così viziato che non sazia mai...panciuto, grasso col colesterolo alto, la pelle butterata dalla troppa carne...che schifo !!!
se è vero che siamo ciò che mangiamo preferisco nutrirmi con le mie verdure...le poche incontaminate..
qualche formaggio, saltuariamente poco pesce e poca carne..ciò che serve a nutrire il mio corpo.. essere umano non è fatto banalmente di "carne ed ossa" inteso in senso ampio (vizi,droga,buchi di culo, ecc.)
ma essere umano è nutrirsi di energia, passione, intelligienza, dignità, rispetto, diffondere fraternità, aiutare tutti gli esseri viventi a raggiungere il proprio benessere, il proprio equilibrio, un misto fra rispetto, dignità, piacere per il bene proprio e per quello degli altri...tutti amano il bello gioire di una vita, soprattutto la gente comune nelle piccole cose;
è guardarsi dentro e dire..io stò bene così, con le mie piccole cose con la mia piccola vita, non voglio essere un grande, in nessun senso, voglio essere me stesso coi miei pensieri, le mie soddisfazioni, la mia vita a contatto con la gente vera !!
Non Mangio, non rubo,non imbroglio, non vado a trans,..che cazzo di vizi !! non ho invidia per gli altri spero che siano tutti felici !
Non ho bisogno di questo non voglio contaminare il mio spirito, non lo voglio grasso, panciuto, butterato, ma leggero nobile che possa volare, sappia amare e godere che provi soddisfazione per la vita,
non voglio beni materiali, noleggio affitto ciò che mi serve per vivere è solo un mezzo, per navigare questa breve parentesi terrestre alla quale ho l'onore ed il piacere di partecipare, lasciando tutto quà quando me ne andrò libero, leggero e felice !!
Non voglio mangiare..non voglio ingrassare, voglio andarmene felice, sereno, leggiero volando !!
Emilio.

emilio santucci 10.04.11 18:30| 
 |
Rispondi al commento

I segreti di Fukushima fanno arrabbiare l'Asia


[…]La paura delle radiazioni, infatti, continua a gravitare su tutta la regione: i venti stanno spostando particelle radioattive un po’ in tutte le direzioni, con un innalzarsi della radioattività registrato tanto a Hong Kong che a San Francisco, passando, naturalmente, dalla Corea, la Cina e la Russia.

[...] Non di meno, ora che in Corea sono iniziate le piogge primaverili, un certo panico nella popolazione timorosa di piogge radioattive ha significato che alcune scuole restassero chiuse da giovedì.

Questo, dopo che tracce di cesio e iodio radioattivo sono state rinvenute nell’acqua piovana precipitata sull’isola meridionale di Jeju.

Tanto il governo cinese, quanto quello coreano, hanno espresso vivo disappunto nei confronti di Tokyo per essere stati avvertiti solo tre ore prima della decisione di scaricare nell’Oceano Pacifico tonnellate di acqua radioattiva.

Tokyo ha subito offerto le sue scuse, spiegando che aveva ricevuto la richiesta di approvazione dalla Tepco (l’azienda che possiede la centrale danneggiata di Fukushima) solo un’ora prima di avvertire i Paesi vicini. […]

Quello che comincia ad essere chiaro, però, è che mentre le condizioni della centrale nucleare continuano ad essere effettivamente pericolose e precarie, pochi sono disposti a guardare con indulgenza alle difficoltà incontrate dai responsabili della Tepco, data la mancanza di trasparenza e il perdurare di una notevole arroganza da parte dell’azienda.

Questa settimana, infatti, è emerso che la Tepco aveva richiesto appena dieci giorni fa il permesso di costruire due nuovi reattori nucleari di fianco a quelli ora danneggiati (permesso rifiutato), e che per cercare di far diminuire la rabbia nei suoi confronti ha cominciato a distribuire centinaia di migliaia di dollari Usa in contacontante alle prefetture più colpite dalle radiazioni (ma non tutte finora hanno accettato il contributo). [...]

silvanetta* . Commentatore certificato 10.04.11 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO LO SAPEVATE?
http://www.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w
dal minuto -2.00-
Scusate questa è un commento che vorrei inserire nel post "mobilità e tabu" post datato 12-2-2007 (4 anni fa!!) ma non è stato pubblicato...quindi lo faccio qui...nulla contro Beppe...solo che NON SO SE QUELLO CHE C'E' SCRITTO LO SAPPIANO TUTTI quelli che scrivono in questo blog... consiglio la visione a partire dal minuto 2.00 o poco prima ...ciao.

lucalucaluca c., revine Commentatore certificato 10.04.11 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO ZOO DEGLI STRUZZI

La giornata tipica dell'Italiano è un'insieme di atti ed abitudini che somigliano più a quelli di uno struzzo che ad un essere pensante.
Sveglia alle 7.30 accendi il televisore per 4 notiziucole del tg che in media dura 10 minuti,senti le previsioni del tempo mentre ti radi di tutto punto per iniziare un altra giornata proficua.
In auto continui ad ascoltare i vari tg che elogiano l'operato del governo,la borsa è in ripresa,la crisi è alle spalle,ogni tanto centinaia di morti annegati,vittime dei bombardamenti della nato,radioattività contenuta bla,bla,bla.
Al lavoro con i colleghi ridi delle barzellette del premier,dichiarazioni tipo:'la minetti sarà una gran ruffiana ma è bona,ruby è una gran mignotta,maroni ha le palle ma ha le mani legate,i comunisti sono delle gran teste di caxxo,tremonti ha salvato l'Italia e forse il mondo.
Ora di pranzo:qualcuno accenna alle disgrazie del mondo ma lo rimproverano subito:'siamo in pausa e goditi quello che mangi,ma che te ne frega,il mondo è questo e nessuno può farci niente'.
'I profughi ma che caxxo vogliono gli è piaciuta la dittatura embhè?'
Si ritorna al lavoro con qualche altra barzelletta e commenti sul culo prorompente della segretaria o della vetrinista del negozio.
Si torna a casa dopo una 'giornata di duro lavoro' e trovi tua moglie e i tuoi figli che guardano cartoni e rality.
E' l'ora della nanna,hai tutto sotto controllo,i tuoi figli dormono beati,li accarezzi sulla fronte e pensi a quanto sei fortunato ad abitare in Italia.
E vai col telecomando,bisogna ulteriormente spappolarsi il cervello,per non pensare,per nascondersi:non è vero che l'Italia è vicina al default,non è vero che la nazione è marcia di corruzione,soccombe sotto l'inquinamento e la disoccupazione,si trova in pieno conflitto Nord Africano, ed ha un governo fantasma che sta legalizzando l'ingiustizia.
E mentre la sabbia ti ricopre la testa ti addormenti sereno per affrontare un altra giornata da struzzo.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 10.04.11 18:20| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Eh, lo so che la politica italiana è misera.
Eh, lo so che vogliono far fallire a tutti i costi l'italia per causa del debito pubblico ingestibile.
Eh, lo so che ci prendono per cu@o da cinque lustri.
Eh, lo so che il popolo si ficca l'ascia nel didietro e scriscia con un "vott a campà"
Eh, lo so che tutti dicono vivi e lascia vivere... ma a me mi hanno tolto tutti gli spazi per vivere.
allora lo so, so che se non prendo na mazza e li caccio a bastonate dal parlamento, nulla cambierà.

Eh, lo so 10.04.11 18:02| 
 |
Rispondi al commento

LA MIA GENERAZIONE

Beppe, senti, prova un attimo a vedere se riesci a trovare qualcosa di buono e di utile nella generazione che va dai 25 ai 5o anni o giu di li.
O provateci voi se ci riuscite.
Io non ci ho trovato nulla a parte l'hard rock.
Mai generazione fu piu omologata....mah.

sandro c. altrove 10.04.11 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra poco arriverà l'Ivanona,con nuovo Nik per dire una sua stro...ta,fuori tema!
Scommettiamo?
E non mi dite :"eh,...lo so"!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 10.04.11 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi non andrà in galera!!
Eh,... lo sappiamo! La risposta della Casta!!!!!
Anzi ci diamo da fare dal 1980 che ciò non avvenga altrimenti la pacchia è finita per tutti.
Menomale che c'è il M5*: èh,...lo sappiamo!
I giornali sono in mano a Berlusconi: èh,...lo sappiamo!
Le TV sono in mano a Berlusconi: èh,..lo sappiamo!
In Italia c'è più disoccupazione che in europa: eeeeehhhhh,se lo sappiamo!
In Italia le fabbriche chiudono: eeeeehhhh se lo sappiamo!
In Italia c'è il debito pubblico più alto d'Europa: eeehhhh,se lo sappiamo!
Ma se sapete tutto perchè non fate qualcosa?
E Belin....lo sappiamo ,ma questo compete al Governo del FARE!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 10.04.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento

a me saltato ai occhi da sempre questa cosa

"Eh, lo sò" aggiungo una altra frase

che mi fa venire in tutte le furie!!

" Eh, si non rubano questi rubano gli altri"

riferiti ai politici di turno al potere

ma si la altra che mi fa girare la balle ...

e quando dicono " quanto mancaaaaaaaaaaa"

tutti simboli di menefreghismo e di immobilismo

invece dico::::::

El Pueblo Unido JAMAS Serà Vencido!!!

e finendo purtroppo una delle cose che più mi lasciano freddo!!

nel mondo il PRIMO DI MAGGIO è la FESTA NOSTRA il giorno dal lavoro!

vero? il giorno che si manifesta per rivendicazioni sindacali.....

nella italia dal "EH LO Sò" è una giornata di musica in piazza

c''è tanto da fare veramente cambiando e guardando in avanti.

Mica era cosi un Sandro Pertini, su sveglia Popolo!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 17:39| 
 |
Rispondi al commento

NON E' MAI TROPPO TARDI
Lavoro in un'azienda importante con varie mansioni.
Nel periodo di crisi un bel giorno il mio titolare mi chiamo e mi disse:" Ma lo sai che il settore dove lavori tu e quello che ci costa di +?" e via tagli, assunzioni inutili e continui sprechi.
Nel mio piccolo spazietto di operaio tutto fare mi sono organizzato x indagare i "buchi" degli sprechi e ho individuato le persone che dicono: "tanto paga l'azienda" li ho smascherati uno per uno e chissà forse mi faranno fuori ...ho anche trovato altre persone che lavorano a combattere sprechi e puttanate varie.Oggi il mio titolare mi ascolta decisamente di + x il suo ma anche x il nostro interesse e piano piano il sistema funziona e non ci sono stati + licenziamenti.
sembra una favoletta eppure sto riuscendo nell'umile impresa di rendere responsabili tutti i miei colleghi e ci sono riuscito quasi del tutto ..gli unici che mi vanno conto sono gli incapaci che occupano ruoli in alto e che quando gli dici qualcosa che ha a che fare con le puttanate del nostro paese beh sono i primi a dire " ehh lo so".
Ma non sono tanti sono veramente pochi rispetto a tutti gli altri che hanno solo paura.
Io non ho paura..nemmeno se questi incapaci riuscirano( sa mai ci riusciranno ) a far fuori un piccolo operaio tuttofare.
Buona serata a tutti

Paolo Esu, Roma Commentatore certificato 10.04.11 17:30| 
 |
Rispondi al commento

eh, ....lo so' vero?

se devi difendere qualcuno da un branco di romeni ubriachi che lo pestano , la minima difesa che devi avere è una accetta in mano. Se non sei armato.

Oppure preparati a crepare o a 2 mesi d'ospedale.

Da sempre contro il razzismo e anche contro il buonismo imbecille e razzismo contro gli italiani... dove si permette a romeni e varie di fare quello che gli pare.

E poi a parte l'omicidio , in caso di furti , rapine , violenze , trovarseli dopo due mesi fuori.

Colpa vostra " gli permettete di fare quello che vogliono"....parola di romeno onesto.

"Da noi li bastoniamo , per questo vengono in italia." E gli odiamo perchè vengono a rubare anche a casa nostra e per colpa loro noi siamo guardati dagli italiani con diffidenzae sospetto"

Amen

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Non mi hanno mai fregato con "he lo so!".

Perchè ho sempre replicato con "e quindi?".

Aldo F., napoli Commentatore certificato 10.04.11 17:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riferendo delle mie discussioni politiche, dei commenti, ti guarda in faccia e dice: ma ti rendi conto che stai parlando del nulla? Umiliato e offeso riordino i pensieri e ribatto: Potrei gestire il mio tempo diversamente, egoisticamente. La politica riguarda tutti. Il senso civico mi impone di non stare zitto. Ogni giorno che passa mille violenze vengono subite da persone più deboli e questo non posso permetterlo.

Carmine Noviello 10.04.11 17:16| 
 |
Rispondi al commento

ma perché i romeni fanno di tutti per non essere considerate delle brave persone?

Alberto A. Commentatore certificato 10.04.11 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tra eh lo so! bloggatori e commentatori non è che poi c'è tanta differenza ammenochè di non stimolare un bel pò di incazzatura e indignazione e darsi appuntamento per sta benedetta .....


R I V O L U Z I O N E !!!!!!

Anthonyx Z. 10.04.11 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Questo post è bellissimo. Cavolo spesso sono proprio uno di quelli, forse la seconda categoria. A volte mi fermo anche solo alla "eehhh...". Grillo hai ragione. Basta "eh, lo so". Così si diventa colpevoli tanto quanto loro

Nicola Lopatriello 10.04.11 17:07| 
 |
Rispondi al commento

REPETITA JUVEANT UNA BLASONATISSIMA MIN....

Il problema non sono le istituzioni o i vari ....sconi ....troni e banda.
Se sti "poveretti" di italici avessero un minimo di senso di onestà etica e giustizia quella gente non avrebbe terreno fertile.
Invece sguazzano alla grande data la pochezza dell'italico bipede.
Paragonando parte del nostro paese al nord africa non si scorgono grosse differenze.
L'immaginario collettivo è permeato da questa concezione del leader che guida le masse verso una vittoria della propria parte sugli altri.
Il grand'uomo guidato da dio che impone il bene sul male; il bene siamo noi il male sono gli altri.
Ben piu della metà degli italici ha un simile tipo di mentalità.
E di cosa stiamo qui a parlare se prima non ci si rende conto con chi si ha a che fare?
Tutti a magnificare le doti e virtù degli italici per accaparrarsi consenso.
Che pena.
Nessuno che abbia il coraggio di ammettere che siamo penosi sotto molti punti di vista.
Infatti la situazione peggiora a vista d'occhio.
E la generazione di mezzo è la peggiore, non è riuscita ad imporsi su nulla.
Questo perchè non è stata capace di guadagnarsi uno straccio di qualsiasi cosa.
Patetici.
W l'italia, ma soprattutto, gl'italici.
Tanta felicità a tutti

sandro c, altrove 10.04.11 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi è il miglior presidente del coniglio degli ultimi 150 secoli!
"Eh, lo so!"

le gelmini si è laureata con 220 e stralode alla Howard University!
"Eh, lo so!"

la santanchè ha più master che silicone!
"Eh, lo so!"

gasparri è intelligente, competente, sexy!
"Eh, lo so!"

borghezio è altruista, umanitario, liberale!
"Eh, lo so!"

minzolini è imparziale, obiettivo, intransigente!
"Eh, lo so!"

lampedusa è pulita, senza immigrati, e ha tre campi da golf ed un nobel!
"Eh, lo so!"

veronesi è afferatissimo sul nucleare, c'è da fidarsi!
"Eh, lo so!"

il vaticano paga l'ici, spende l'otto per mille per i poveri, non inquina con le antenne di radio maria!
"Eh, lo so!"

la costituzione và cambiata perchè i padri costituenti ce l'avevano con il nonno pedofilo!
"Eh, lo so!"


quando incontri un politico, tiragli un calcio nei coglioni!
ti diranno: mi ha fatto male....

"scusa, non lo sapevo"

il Mandi Commentatore certificato 10.04.11 16:51| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 43)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh-Lo-So Syndrome

studi dimedicina orientale dimostrano che la soluzione alla sindrome dell' Eh-Lo-So
e' far bere un bicchiere di Acqua di Fukushima al giorno al malato

http://www.cnngo.com/tokyo/life/tokyo-governor-ishihara-proves-water-not-radioactive-975531

anche il governatore di Tokyo ne fa uso ed adesso da quando ha iniziato la terapia sembra che non dica piu' Eh-Lo-So quando si parla dei pericoli dervanti dalle centrali nucleari ( specialmente adesso che arrivano anche le elezioni)

dalla faccia pero' sembra che l'Acqua di Fukushima sia molto molto amara da buttare giu' heh eheheh

problemi di Eh-Lo-So??
ne liscia, ne gassata, Fukushima!!

daniele testa 10.04.11 16:36| 
 |
Rispondi al commento

La Lega Araba chiederà all'Onu
una no fly zone su Gaza
Lo hanno reso noto fonti dell'organismo panarabo. Intanto l'Onu media tregua tra Israele e Hamas

La Lega Araba chiederà alle Nazioni Unite di imporre un no fly zone su Gaza per gli aerei israeliani. Lo hanno reso noto fonti dell'organismo panarabo al termine di una riunione dedicata alla crisi nella Striscia di Gaza. La Lega Araba chiederà alle Nazioni Unite una zona di esclusione aerea per Gaza, sul modello di quella da poco votata per la Libia. La "no-fly zone" servirà per impedire all'aviazione israeliana di bombardare l'area, ha dichiarato Amr Moussa, segretario generale della Lega Araba. «Abbiamo incaricato il gruppo arabo all'Onu di chiedere una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per chiedere che una zona di esclusione aerea sia imposta all'aviazione israeliana su Gaza» ha dichiarato Moussa a margine di una riunione della Lega, al Cairo, in Egitto...

*************

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!...allora lo sapevano ^_^


Mi occupo di prevenzione e sicurezza, anche a me spesso dicono "eh lo so" , oppure "ma si, va beh", quando propongo degli interventi che si dovrebbero fare. Poi puntualmente i nodi vengono al pettine, e allora ci si arrabatta alla meno peggio per "tamponare la falla". Che tristezza, forza e coraggio!!

Alfredo Hausler 10.04.11 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Lavoro, quasi 4 milioni di precari.
Eh, lo so.
Ma quando cominceranno a fare loro la piazza , a fare una lotta per la loro vita, senza aiuti, senza se, senza ma ?
Precari? Che aspettate a muovervi contro la casta brutta e sporca e cattiva?
Spazzare, pulire, ramazzare .

cesare beccaria Commentatore certificato 10.04.11 16:30| 
 |
Rispondi al commento

analisi perfetta !

daniele testa 10.04.11 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe quoto il post al 100%

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 16:25| 
 |
Rispondi al commento

"La terza è dei contemplativi per i quali non c'è mai una sola soluzione, il discorso è sempre complesso e unicamente gli intellettuali, a cui si sentono di appartenere di diritto, la possono interpretare."

Adesso la Ivanona su questa frase ci sguazzerà, gongolando per l'insperato assist!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 10.04.11 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Casta raddoppia i rimborsi ai partiti!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/10/prendi-e-raddoppiail-blitz-dei-partiti/103428/

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 16:19| 
 |
Rispondi al commento

ultime notizie dal giappone :altre centrali Stanno cedendo avendo altri problemi di contenimento il popolo giaaponese comincia a manifestare contro le scelte politiche del governo e le menzogne della defco che continua a manipolare le informazioni e minimizza la situazione .......la cancelliera merkel da persona intelligente quale è ha bloccato la produzione di energia dalle centrali nucleari piu vecchie per la sicurezza dell'europa .......i nostri politici dichiarano una moratoria per ripensare al nucleare fra un anno per mantenere fede agli impegni presi con la francia alla costruzione delle centrali nucleari in italia_____questi nostri rappresentanti della politica messi li da noi votanti stanno tentando di mettere a rischio la nostra vita e dei nostri figli.....per assecondare le lobby dell'atomo che con lo sviluppo del nucleare hanno frenato e ostacolato le ricerche alla tecnologia per utilizzare l'energia della natura che ne ha tantissima (vedi maree il vento il sole e il geotermico) ..è solo da imbrigliare non da modificare tutto questo sarebbe lavoro per moltissime persone che aiuterebbero a dare un futuro per nuovi lavori come una catena ....sempre in favore al benessere dell' umanita ed a un miglioramento comune...........signori dobbiamo fare qualcosa andando a votare e cambiare questa classe politica che ci vuole male scegliendo persone giovani........ fuori i vecchi dalla politica..questo è il mio pensiero ...ciao a tutti.

claudio s., treviso Commentatore certificato 10.04.11 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Continuano i deliri della lobby nucleare italiana,l'ultima è "A Fukushima tutto bene"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/06/la-lobby-nucleare-all%E2%80%99italiana-%E2%80%9Ca-fukushima-tutto-bene%E2%80%9D/102406/

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Prendi e raddoppia: il blitz dei partiti

La proposta del Pd Sposetti prevede che anche le fondazioni possano beneficiare dei rimborsi. Una norma che raddoppia i costi della politica

“Non fate come hanno fatto gli altri giornali: spiegatela bene la mia proposta e non guardate solo ai soldi”, dice Ugo Sposetti, tesoriere dei Ds – tuttora esistenti – e architetto della fondazione che ha tenuto assieme memoria, immobili e simboli della sinistra comunista ed ex comunista italiana.

E certo non è facile immaginare la proposta di legge presentata dal deputato Pd per unificare l’intera legislazione “sulla disciplina e il finanziamento pubblico dei partiti”, senza pensare a quanto costerà ai cittadini. La norma da lui immaginata, infatti, finisce per raddoppiare i “costi della politica”, moltiplicando per due i contenitori che possono ricevere soldi pubblici: ai partiti, chiamati ad organizzare il consenso, si aggiungerebbero le fondazioni che andrebbero a curare “l’attività culturale e la formazione politica” del partito cui fanno riferimento.

I primi continuerebbero a ricevere il rimborso elettorale così come fanno oggi (la cifra complessiva è di 170 milioni di euro annui, tra rimborsi per politiche, regionali ed europee). Le seconde, tutte assieme, riceverebbero invece 185 milioni di euro l’anno....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/10/prendi-e-raddoppiail-blitz-dei-partiti/103428/

***********


..eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh....lo so!

^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 10.04.11 16:15| 
 |
Rispondi al commento

L'italiano vero sta scomparendo.
Dovrebbe essere una specie protetta, come le tigri del delta del Gange o gli orsetti marsicani.
Invece ci propongono in tutte le salse, nei talk shows televisivi, nei modelli da seguire, sui giornali (va beh chiamiamoli così anche se si tratta di carta igenica) il suo doppione, il suo alter ego, un finto: l'italico. Colui che non ha scatti d'orgoglio, meglio due feriti che un morto, tengo famiglia, ho da lavorare, da produrre.
Lavora, o bestia italica, produci e crepa.
Di te non resterà traccia nella storia,
il tuo viso specchiato nell'acqua della storia scomparirà dopo qualche istante, la corrente degl eventi ti porterà via.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 16:13| 
 |
Rispondi al commento


Siamo ancora in fase positiva .

La segmentazione e tipologia del "eh, lo so'".

A mio modesto parere ho superato questa fase
evolutiva , scendendo piu' in basso.

Sostituendo alla parola eh , lo so' , quella di
sti cazzi!

!eh" vuol dire comunanza , non sorpresa... ti seguo , lo so'.... vuol dire che so' tutto e ti capisco , ma la nuvolina sulla testa scrive : STI XAZZI. !

Mentre ti parlo penso al cappuccino che si fredda , alla macchina in terza fila , alla giornata di sole e il dolce partire per non fare file e stare al mare. E alla mangiata domenicale da porcello. E penso se sei di destra e di sinistra....
Allora una volta che ho scoperto l'arcano perchè io so' quanto sono coglione mi affido al " sono tutti uguali , non se nè puo' piu'....è uno schifo....MA LE ALTERNATIVE le abbiamo?

alla risposta e le alternative?....detto in modo compito...sogni la vaporizzazione del personaggio....tra atroci sofferenze....

E INVECE sti xazzi dove li mettiamo ...sti xazzi!

Vuoi per professione , vuoi per convenienza , vuoi per connivenza .....sti xazzi!

Sono tutti collusi ....e se la conversazione avviene in fila ....l'unica preoccupazione dell'interlocutore è che non gli passi avanti.

bISOGNEREBBE AD OGNI LO' SO' , E GIà , CAPISCO .....dire in sequenza :

a ) cosa ?

b) cosa sà ?

c) perchè mi dice "eh, lo so' ed invece non sà un xazzo?

d) mi prende per il xulo?

Ma il fegato , come organo ogni tanto deve riposare.....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.11 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, sempre edificanti le tue esortazioni, il problema è che non tutti hanno 4 milioni di euro di reddito e una villa megagalattica per cui possono permettersi di passare 10 ore al giorno ad approfondire queste tematiche, mettersi in gioco in prima persona, ed elargire anche delle dure reprimende verso gli "ignavi", come fai tu...

Caro Grillo tu avrai tutto il tuo tempo da devolvere a questo, io non ho la tua fortuna e passo la giornata a fare altre cose meno edificanti che però corrispondono alle mie scadenze e incombenze varie. Da parte ho 300€ ma almeno la mia famiglia mi aiuta, sono una persona fortunata. Nondimeno la mia giornata è fatta di 24 ore, perciò se ci sono 2 milioni di precari io sento di poter dire solo "eh lo so" e di augurarmi di non finire fra questi.

Io non faccio il comico/arringafolle, lavoro tutto il giorno, non hai il diritto di chiamarmi "ignavo".

Saluti

Giacomo Drago 10.04.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate che cosa hanno intenzione di fare i partiti pur di ghermire ancora un po di denaro pubblico
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/10/prendi-e-raddoppiail-blitz-dei-partiti/103428/

VERGOGNA, VEGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VEGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VEGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VEGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VEGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,

Simone90 P. Commentatore certificato 10.04.11 16:08| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
CONCORDO IN PIENO CON IL TUO POST,MA ADESSO E' TROPPO TARDI PER DIRE "E' LO' SO'",CI POSSONO SCORAZZARE QUANTO VOGLIONO,MA E' ORMAI TROPPO TARDI!!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 10.04.11 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe ma che c'entrano i bancari?!? ma che gliene frega agli impiegati di banca di difendere i vari geronzi, profumo o passera!


Berlusconi è il peggiore delinquenti in circolazione in Italia.
Grillo : Eh, lo so!

cesare beccaria Commentatore certificato 10.04.11 15:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN ALTRO POST?
E DOPO SOLO 24 ORE?

e chi glielo spiega, adesso, alla margherituccia?


ma sarà per via del magnetismo dei due mari che ci avvolgono che noialtri siam così ... assurdi?

Marco Vecchi 10.04.11 15:46| 
 |
Rispondi al commento

eeeh lo so!

stefania stucci 10.04.11 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video