Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Ganga al comune di Torino


Fassino_sindaco.jpg
La Ganga candidato a Torino. Fassino è più craxiano di Craxi.
"Non ci sono dubbi. Craxi è stato un politico della sinistra, nel solco della storia del socialismo riformista. Ha rivitalizzato il Psi, ha intuito prima di altri quanto l’Italia avesse bisogno di una modernizzazione economica ed istituzionale... Nei panni del sindaco (di Milano, ndr), avrei colto l’occasione del decennale (della morte, ndr) per proporre un impegnativo convegno sulla figura di Craxi, chiamando politici, economisti, giuristi, sindacalisti, per riflettere seriamente su un uomo che, tra luci e ombre, è stato un protagonista della politica italiana." Riflessioni di Piero Fassino sul latitante Bottino Craxi.
"Ma che senso ha sdegnarsi, criticare, fare campagne "puritane" per poi candidare 2 personaggi dal passato "oscuro" come Giusi La Ganga e Giancarlo Quagliotti? E' quello che vorrei chiedere ai vertici del PDmenoelle, che per le prossime elezioni comunali di Torino ha candidato questi due personaggi:
Giusi La Ganga è un politico craxiano che negli anni ’90 ha patteggiato 20 mesi e 500 milioni di lire di multa confessando grosse tangenti per finanziamenti illeciti ai partiti. Oggi è dirigente del Pdmenoelle e ora lo candidano alle elezioni comunali.
Giancarlo Quagliotti, dirigente del Pci riuscì a farsi coinvolgere nello scandalo tangenti sia nell’83 che nel ’93 quando fu condannato per le tangenti che la Fiat pagava al Pds. Oggi è “coordinatore politico” della campagna elettorale di Fassino. Au revoir." Francois Marie Arouet, Roma

19 Apr 2011, 19:10 | Scrivi | Commenti (42) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Non votare Fassino & Co. dovrebbe essere quantomeno scontato. Forza M5S!!!!

Chiara Mente Commentatore certificato 24.04.11 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Non si sà più chi votare,ma dobbiamo insistere,non serve a nulla non votare anzi peggiora la situazione ci sono tante liste civiche,informatevi chi sono cosa fanno nella vita e forse troveremo la persona giusta. Sinistra destra hanno rotto chi per una cosa chi per un'altra siamo persi in una giungla di parole senza senso, di poche azioni va di moda il tu hai fatto tu stai facendo ho non hai fatto nulla, e ci dimentichiamo della situazione intollerabile esistente,una guerra continua, sono titolare di un'azienda con otto dipendenti arranco per mantenerla sui binari, credetemi non è facile. Cerchiamo, io e i miei collaboratori, di tenerla a galla usando tutte le strategie possibili. Forza ragazzi usiamo la testa e ne verremo fuori. Ciao

Mauro Busi 22.04.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento

inutile presentarsi senza un programma questi non hanno capito niente la sinistra italiana al giorno d'oggi è peggio della destra

luigi benni 22.04.11 09:18| 
 |
Rispondi al commento

ma una notizia interessante viene da Latina: il movimento cinque sarà presente alla competizione elettorale dell elezioni amministrative comunali, contro di loro è stato ingaggiato Antonio Pennacchi nella lista "Pennachi per Latina FLI". In sostanza il pifferaio di "Canale Mussolini" dovrebbe reclutare e intercettare i voti che dovrebbero andare ai grillini, gli organizzatori sono convinti che Antonio Pennachi sia un personaggio carismatico del calibro di Beppe Grillo, e dunque ideale per raccogliere i suoi voti. Insomma il pifferaio anti Grillo e nelle intenzioni del progetto i votanti verrebbero, a questo punto, catalogati come degli scimuniti che si lasciano abbindolare dalle parolacce e le paranoie del pifferaio Pennacchi.........che presta il suo nome e il suo carisma Mondadori alla campagna elettorale........

gianluca mattioli 21.04.11 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Unipol, "condannate Fazio e Consorte"
chiesti 3 anni e mezzo per l'ex governatore

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/04/20/news/unipol_chiesti_3_anni_e_mezzo_per_fazio_e_4_anni_e_7_mesi_per_ex_presidente_consorte-15185708/

anib roma Commentatore certificato 20.04.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Toh, il signor Fassino che per sette legislature (e dico sette) si è fatto accompagnare dalla sua signora Anna Serafini (l'ha fatta eleggere). Come se non bastava uno stipendio!!!
Non mi stupisco che ricicli gente inquisita e condannata.
Stedo

stedo54 20.04.11 17:45| 
 |
Rispondi al commento

PROPORREI DI METTERE MANIFESTI CON IL CURRICULUM DELLE CONDANNE NELLE ZONE ELETTORALI DI QUESTI TIPI,ANCHE PER INFORMARE GLI ELETTORI.............!!!

Sauro Andreini 20.04.11 17:34| 
 |
Rispondi al commento

diciamo che è proprio una " bella ghenga"!!!io non ho piu' voglia di votare,mi stanno portando via anche questo....ultima mia speranza è m5s pero' il marcio e la corruttibilita' e troppo ben attaccata per essere facilmente debellabile....incomincio a fare come molti dei cittadini comuni:penso ai debiti ,al lavoro ,ai figli ,alle malattie ,alle scadenze che mi capitano tutte insieme,all imprevisto che non ci voleva,alla multa"infame" subita e con ricorso "certo" perso e con raddoppio dell ammenda con sgridata scritta del prefetto,all aumento della paga ,"che c è crisi" e "non so dove andremo a finire",che non arriva mai ed infine di fuggire. si ma dove dice una vecchia canzone, e quindi tutto il resto diventa di minore rilevanza perchè con il poco tempo che ho devo rincorrere tutte queste cose che ti riempono la vita di cose che tu non volevi mai accadessero...figli a parte ovviamente! in piu' davanti ci aspetta ,magari un bel male che ti fa andare via con sofferenze atroci.....che ottimismo!direte giustamente voi,bèh per fortuna non è sempre cosi' il mio umore,a volte vedo ancora il sole il mare e sopprattutto il viso di mio figlio, pero' pensando al suo futuro.....

roberto a. Commentatore certificato 20.04.11 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Se questi questi stronzi perderanno poi sarà colpa del M5S...
Andate a fanculo !!!!!!!!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.11 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi contro il terzo polo :
Con liste ""patacca"" perde la faccia

...patacca?...
...allora è na' fissa! anzi...na' fessa...

...ah, se non ci fosse da piangere..........

anib roma Commentatore certificato 20.04.11 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Hanno la P2 nella testa ... anzi la PuPu nella testa .... facciamoli fuori alla svelta altrimenti la PuPu ci affoga tutti .

salvino roma (com) Commentatore certificato 20.04.11 16:32| 
 |
Rispondi al commento

350.000 firme..meglio tardi che mai :

http://caporale.blogautore.repubblica.it/2011/04/20/il-porcellum-bis-in-nome-del-popolo-italiano/?ref=HREA-1

Giuseppe 20.04.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento

...direi la... gang!!!...

anib roma Commentatore certificato 20.04.11 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Semplici domande da esporre serenamente ad un qualsiasi politico(prendiamo ad esempio un fassino):

Sig fassino dopo 20anni di profondi impegni per la politica in italia, ai suoi tempi ricorda se le stesse sue possibilità per entrare nel mondo della politica le hanno avute anche tutti i cittadini italiani? e oggi dopo 20 anni di impegno politico in cui si è giunti a legittimare la meritocrazia possiamo affermare che i tempo son cambiati, che ci siamo evoluti e migliorati e tutti i cittadini adesso hanno le stesse possibilità per entrare nel mondo della politica?
Sig fassino perchè è ancora nel mondo della politica? Sig fassino dopo 20anni e oltre che lei è presente in politica ci resta perchè gli conviene o perchè la vota ancora una sottile minoranza che non rappresenta il volere democratico del popolo italiano?


kekke se ne dica, i politici inquisiti di mani pulite sono degli statisti in confronto ai maiali che abbiamo oggi x politici (vedi i responsabili).
Si sono presentati davani ai giudici confessando le malefatte , mentre oggi se ne fanno vanto.Non hanno mai messo le loro troie nei consigli regionali o in parlamento, e oggi coloro che agitavano il cappio si sono abbassati a livelli ben più bassi !!!
Craxi cmqe ha pagato come nessun altro pagò o pagherà, e quindi non condivido la vostra opinione nel farne il modello del cattivo politico: oggi ci sono esempi negativi di gran lunga peggiori di Bettino !!!!!!! chissà xchè Androtti non lo ricorate mai, o forlani o tutti quelli che con furbizia hanno avuto modo di attendere le prescrizioni, in odore di mafia ben più dei socialisti !!!! Beppe , sono con te, ma Bettino lascialo riposare in pace, ha pagato lui anche per gli altri !!!!!!

tina ghigliot 20.04.11 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Sig.fassino da 20milaeuro e oltre lei che ha delle soluzioni valide sa dirci se anche la popolazione giapponese, per risolvere il problema dell'esplosione nucleare, avrebbe avuto bisogno di una commissione che tutelasse l'ambiente e la salute dei cittadini?

grazie anticipatamente.


Sono sempre più convinto che siamo alla frutta.
Dobbiamo assolutamente cambiare questa classe dirigente e creare una politica veramente vicina al cittadino.
Sono davvero un cancro micidiale per il nostro Paese e non possiamo più mantenere questa gentaglia al potere

Mario Cervo 20.04.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Il rendimento di questi pannelli è il migliore in assoluto, proponeteli in tutte le città.

http://www.sunpowercorp.it/residential/products-services/products/panels.php

Alberto 20.04.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento

quest'uomo sottile di corpo e sottile di spirito ha il sogno di trasformare l'italia in una grande piattaforma logistica per tutti i containers del mondo, cosi in caso di calamità la popolazione avrà subito pronti dei rifugi per proteggersi.e per salvaguardare l'ambiente i containers li trasporterà direttamente lui sulla sua schiena.e per garantire il rispetto dell'ambiente utilizzerà uno strumento nuovo, ovvero il controllo medico di umberto veronesi sei un genio fassino!
se non prendesse 20mila euro mi farebbe tenerezza, dalla faccia sembra un buono..


Che Pena... Fassino è uno degli ultimi dinosauri di un Partito Mai nato ..dinosauro che ha evidentemente dei debiti di riconoscenza con i Craxiani... Giusy la Ganga rappresenta il peggio della prima repubblica...e Fassino il peggio della seconda. Dobbiamo spazzarli via tutti..questi vanno messi nell'indifferenziata. Fuori dai Marroni Leghisti,Servi del Nano,PD-ELLE,Post comunisti come Pisapia(con tanto di fresca moglie che ha beneficiato del Pio Albergo Trivulzio) Insomma Destra e Sinistra sono da ROTTAMARE e per SEMPRE

Mario Cervo 20.04.11 13:30| 
 |
Rispondi al commento

del la ganga (un nome un programma) conosco le gesta (pubbliche) e quelle meno pubbliche in quanto frequentava questo collegio elettorale e frequentava tutti i piu' grossi intrallazzatori sporchi della politica. gente condannata per truffa , assegni a vuoto e bazzecole del genere. poi palazzinari e marpioni vari , insomma si era scelto delle amicizie veramente adatte a se. angelo

angelo mora 20.04.11 13:02| 
 |
Rispondi al commento

...info@giusilaganga.it

questa è l'indirizzo di giusy la ganga se volete ricordargli che rubare è un reato ... e il tempo non lo estingue; ma solo la memoria degli Italiani.

brunorev brunorev 20.04.11 12:58| 
 |
Rispondi al commento

finche non capiamo
la VERA E UNICA LEZIONE DI DI VITA
noi noncambieremmo una virgola in italia

1 LEZIONE LA DESTRA E SINISTRA SONO UGUALI
2 LEZIONE BERLUSCA NON E IL PEGGIORE D ITALIA
(E SOLO UNO DI LORO)
3 LEZIONE SE VOGLIAMO CAMBIARE LE COSE DOBBIAMO CAMBIARE PRIMA NOI
4 LEZIONE NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI LORO ....
.. MA LORO SI
5 LEZIONE E PIU IMPORTANTE

dalla sinistra non cambiera mAI nulla il loro motto
e CAMBIARE PER NON CAMBIARE
cambiano nome al partito ma solo il nome
le persone restano sempre le stesse

berlusconi e
L UNICO E SOLO MOTIVO PER RESTARE
AL POTERE POLITICO
senza berlusconi nessuno li voterebbe

belusconi non lo abbatterebbero mai
PERCHE SAREBBE COME TAGLIARE IL RAMO SU CUI SI E SEDUTO

senza berlusca il ...vuoto del programma politico sarebbe evidente

prima del berlusca c erano loro e non MI PARE CHE LE COSE ANDAVANO MEGLIO
(DC PSI PCI corruzione dilagante tangenti mafia ....)

berlusca e solo un ...valido motivo per farsi rieleggere

la sinistra a e ultimamente agito come se fosse la destra )stessi programmmi e stessi MOTODI

fassino a dichiarato che se fosse un operaio(e se ne guarda bene dal esserlo)
avrebbe votato favorevole per l accordo con la fiat
(BELLA VERSIONE DEL NUOVO COMUNISTA ITALIANO)

ULTIMA LEZIONE
DIMENTICARSI DI QUESTI PERSONAGGI DI OPERETTA E
E INIZIARE A PENSARE AL NUOVO
CANCELLARLI DAI RICORDI E MAI + CONSIDERARLI COME ALTERNATIVA ALLO STATO PER LO STATO
NE CON LA DX NE CON LA SX
SPAZZARLI VIA DALLA VITA DI TUTTI I GIORNI
noi non abbiamo bisogno di loro LORO......
SI

stefano b., rovato Commentatore certificato 20.04.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fare l'infermiere o il becchino è lo stesso, per questi ladroni.

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 20.04.11 02:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=-fKNR1V5mb0&playnext=1&list=PL9AC8F3FA10B833CB che bello stiamo strabiliando in italia.

gagliardo giuseppe 20.04.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
PD MENO ELLE E FASSINO, "VENDUTI" AI CRAXIANI ED AGLI EX CRAXIANI
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 19.04.11 21:49| 
 |
Rispondi al commento

fassinosindaco ha un canale youtube dove si puo' commnetare ,andiamo a speigargli come mai non lo vogliamo piu' tra i coglioni?

GINO ZINO 19.04.11 21:26| 
 |
Rispondi al commento

il PD?

riusciranno a perdere nonostante il crollo del nano?

no problem!

daranno, nel caso, la colpa al M5S.....

come per la bresso.....

che buffoni del cazzo!

fanno schifo e puzzano anche in fotografia,
sti ruffiani.

il Mandi Commentatore certificato 19.04.11 20:57| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ma di cosa vi scandalizzate?é tutto come da copione, tutto regolare!!!!!!

mauro r., lucca Commentatore certificato 19.04.11 20:40| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo lo schifoso fassino vincerà a manibasse a torino,il popolo è spaventato dalla vittoria di cota per le regionali ,ora voterebbe chiunque candidato per il PDmenoelle,anche jack lo squartatore.

panino.A. 19.04.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento

fassino, uno dei gerontocrati del pd. fassino quello che metteva craxi nel pantheon della sinistra ma non berlinguer. fassino:sarebbe bello risiedere a torino. per non votarlo.
speriamo ci pensino i torinesi.

bob ryder Commentatore certificato 19.04.11 20:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

VERGOGNATI FASSINO E TOGLITI DAI MARONI CHE HAI GIA' FATTO TANTO DANNO ALL'ITALIA, TE LO DICE UNA CHE AHIME' TI HA ANCHE VOTATO E FINANZIATO. MAI PIU'

silvana l., bologna Commentatore certificato 19.04.11 20:25| 
 |
Rispondi al commento

la saluti di chi? sto stronzo forse non lo sa ma la maggior parte degli operai , impiegati e simili ormai sono assoggetati a psicofarmaci per depressione sopravvenuta per le misere condizioni che ci si trova a vivere, io spero che a voi politicanti di merda vi possa servire medicine per i tumori. fanculo.....

giorgio girolimoni, roma Commentatore certificato 19.04.11 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe che senso ha parlare ancora di questi morti? Forse che Fassino è più vivo di Berlusconi? Con questi è inutile ragionarci, hanno fatto il meglio che potevano, dimostrando di essere pericolosi incompetenti.
In Italia c'è bisogno di riforme serie:
1) Scuola
2) Università
3) Istituzioni
4) Mercato del lavoro
5) Giustizia
6) Rifiuti
7) Acqua e servizi pubblici
8) Energia

Su tutte ho delle proposte. Chi sono io, un laureato con massimo dei voti e disocuppato, e per giunta pure meridionale. Insomma una vittima di queste teste di cazzo.
Pubblicherò le mie proposte su un blog. Che poi farò conoscere.

Numa Pompilio 19.04.11 19:59| 
 |
Rispondi al commento

I politici del PDL e del PD sono come le figure delle carte, Jack Donna e Re. Gli uni sono lo specchio opposto degli altri. Ma la carta è la stessa.
E' un caso che a Milano abbiamo candidati Letizia Moratti e Milly Moratti? Che PD e PDL hanno 2 Letta, Gianni ed Enrico? Che ci sia una facilità impressionante di passaggio tra maggioranza e opposizione come se si trattasse di una partitella di calcetto tra due squadre di amici?
Il PD è il primo responsabile della sua magra considerazione. Basta vedere quando il PD va al potere, perde i voti, la volta dopo vince il PDL. Forse non tutto il PD è fantoccio, ma sulle cose che contano sono sempre in ritardo o non ci sono. O peggio fanno leggi "da Pdl". O non le fanno.
Tempo fa un membro del PD ha accusato di essere stato circuito con soldi per passare al PDL. Quanti lo sono stati? A quanti non serve nemmeno la corruzione e basta "non immischiarsi"?
Non voglio uno scontro aspro, ma quando si ha a che fare con una maggioranza orripilante mi aspetto un'opposizione seria. VOTO il M5S. Anche 1 solo di loro fa la differenza che i politici del PD non riescono a fare in molti. E' dimostrato nei fatti.

Andrea P. Commentatore certificato 19.04.11 19:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

questa è benzina per il motore del M5S di Torino ,più si sputtanano ,più si avanza !!!

roberto ., milano Commentatore certificato 19.04.11 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Che senso ha???
Per una persona trasparente nessuno.....per gente come loro tutto questo ha un senso!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.11 19:25| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori