Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Liberi tutti (i criminali)

New Twitter Gallery

Liberi tutti (i criminali) - Marco Travaglio
(48:50)
passaparola_4-4-11.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti, oggi si è concluso l’intervento dei pubblici Ministeri a Milano nell’udienza Mediatrade con la richiesta di rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi, stiamo parlando di una tranche del processo sui fondi neri per i diritti Mediaset e le accuse, se non erro, sono frode fiscale e appropriazione indebita, accuse gemelle a quelle del processo principale Mediaset che invece è già in corso da diversi anni, che dovrebbe concludersi entro pochi mesi.

Il processo Mediatrade (espandi | comprimi)
Berlusconi aveva promesso di essere tutti i lunedì al Tribunale di Milano, il Tribunale di Milano ha fissato le udienze di lunedì e Berlusconi non c’è neanche questo lunedì.


La prescrizione istantanea (espandi | comprimi)
Quindi ci sono delle regole che presiedono alla prescrizione, secondo me oggi i termini di prescrizione sono troppo brevi in proporzione alla durata dei processi, bisogna prima accorciare i tempi dei processi e poi eventualmente in proporzione accorciare i termini di prescrizione.

L'incensurato a vita (espandi | comprimi)
Quindi terzo intervento sulla prescrizione, oltre alla ex Cirielli, ah tutto il meccanismo della ex Cirielli naturalmente valeva per gli incensurati, creando così quella figura dell’incensurato a vita.

Perché Berlusconi ha la fortuna di essere incensurato e questo principio vale soltanto per i processi agli incensurati in primo grado e guarda un po’ Berlusconi è incensurato e ha solo processi in primo grado e poi queste facce di culo vogliono dire che lo stanno facendo per tutti e che è una riforma che ci impone l’Europa, sono tutte cazzate e se incontrate qualcuno che ci crede dopo 17 anni di palle, siete autorizzati, quantomeno a mettervi a ridere! Passate parola.

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

4 Apr 2011, 13:55 | Scrivi | Commenti (676) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

sembrerebbe che l'italia sia un paese di vecchi! loro non si indignano piu, e noi anche meno,come possiamo permettere ciò che accade.ci vorrebbe la RIVOLUZIONE!lo chido agli anziani,tocca ancora a voi, siete colpevoli di non avere vigilato,di aver permesso ciò che è accaduto e accade in questo paese,abbiate l'ennesimo slancio di vitalita!sostenete il movimento 5stelle se voi sarete capaci di compiere queste azioni,noi torneremo ad essere dinuovo padroni del nostro futuro.

simone ferrante 14.04.11 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio
io credo che lei sia forse il più lucido e professionale giornalista vivente oggi in Italia. Il problema è che la vedo ormai specializzata solo su un tema. Oggi servirebbero le menti migliori anche per andare oltre .
Se ci fa caso, da un decennio, ma con intensità maggiore ultimamente, la figura o il tema Berlusconi occupa in continuazione, perennemente, ossessivamente lo schermo delle tv, soprattutto quelle di sinistra. Perfino Anno Zero, l’Infedele, per non parlare di Ballarò non fanno eccezione. Se poi sfogliamo i giornali, dal Fatto quotidiano all’Unità è proprio lui e sempre lui il centro del mondo. Anche in questa fase di guerre epocali,di crisi di disastri nucleari. Il pubblico ormai totalmente assuefatto alla telenovela la segue ,vi partecipa come fosse un fatto normale. Se venisse spento questo teatro, a giornalisti, a molti del pubblico credo verrebbero gravi crisi da astinenza.Questa "berlusconite" ha avuto una evoluzione progressiva,il contagio si è diffuso lentamente anche ai media di opposizione Peccato che proprio questo sia l'ossigeno di cui si nutre l'egoarca.Una gran cassa pubblicitaria di risonananza gratuita .Un circo e palcoscenico in cui sguazza .Il che gli consente di sfruttare a suo vantaggio anche i suoi processi .Sono convinto che se tutti i media di sinistra staccassero la spina e ignorassero totalmente l’egoarca questi si sgonfierebbe pian piano da solo. Tutti si chiedono perché, nonostante tutto, Berlusconi non abbia perso voti.La risposta non puo’ essere solo : "manca l’alternativa credibile" , no è colpa anche dei media di opposizione,che lo hanno traformato in gigante. La terapia efficace per liberarcene per me è una sola: colpire la fonte stessa della malattia, il nucleo e il veicolo principale del potere berlusconiano, staccare la spina mediatica sul personaggio che l’ha generata, smettere di esserne inconsapevolmente complici.

angelo 09.04.11 22:55| 
 |
Rispondi al commento

CRIMINALE E' COLUI CHE VIENE CONDANNATO DOPO UNA SENTENZA!
UN INCENSURATO CON DEI PROCESSI IN CORSO NON PUO'ESSERE CONSIDERATO TALE,FINO ALLA SENTENZA.
CARO MARCO TRAVAGLIO, EVIDENTEMENTE HAI PRESO UN ABBAGLIO,VISTO CHE DICI PUTTANATE.....
UN TUO "NON" AMMIRATORE..(CI MANCHEREBBE PURE).

ROBERTO D. 08.04.11 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Te lo dò io il processo breve
si a piazzale Loreto incaprettato come un maiale,pezzo di merda.....

Gino B. Commentatore certificato 08.04.11 01:47| 
 |
Rispondi al commento

PROSEGUO DEL COMMENTO MIO PRECEDENTE:
...In occasione della presentazione del piano anticorruzione, Buzek ha anche dichiarato che «i deputati avrebbero dovuto essere privati della loro immunità e le autorità nazionali austriache e slovene dovrebbero intervenire per portare avanti le procedure penali». Gli eurodeputati in questione, l'austriaco Ernst Strasser e lo sloveno Zoran Thaler, hanno già rassegnato le dimissioni a causa dello scandalo, mentre il romeno Adrian Severin è rimasto al suo posto. Secondo il settimanale romeno Revista 22, che ricorda gli altri casi di corruzione nelle istituzioni europee, questo scandalo non è che «la punta dell'iceberg». Nel 2008 Fritz Harald Wenig, uno dei funzionari tedeschi più in vista e membro della Commissione europea, è stato costretto a dimettersi dopo un'inchiesta del Sunday Times condotta nello stesso modo. Il settimanale di Bucarest riporta anche l'elenco di altri precedenti di dimissioni a livello comunitario dovute a corruzione: nel 2004 la greca Kalliopi Nikolaou, che lavorava alla Corte dei conti del Lussemburgo, aveva approfittato di alcune indennità non previste per acquistare un appartamento a Londra e nel 1991 la commissaria francese Edith Cresson fece sì che un suo amico intimo fosse incaricato di una ricerca finanziata con i fondi europei. Insomma, conclude Revista 22, «la corruzione assilla Bruxelles». Paolo Bozzacchi. Data:7/4/2011. Fonte: ITALIA OGGI.
N.B.: ARTICOLO PRESO DAL SITO WWW.OUA.IT, notiziario OUA.

RiccardoNicotra 07.04.11 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Piano anticorruzione in Europa.La piattaforma del presidente dell'Europarlamento Buzek. Riforma procedurale in vista Registro dei lobbisti e inasprimento del codice di condotta Arginare il fenomeno corruzione nelle Istituzioni europee. Questo l'obiettivo della Conferenza dei presidenti dell'Europarlamento, che in settimana ha approvato il piano anticorruzione ideato dal presidente Jerzy Buzek. Come anticipa il quotidiano polacco Rzeczpospolita, il piano Buzek si basa su quattro punti: un registro dei lobbisti (per il momento volontario), l'inasprimento del codice di condotta degli eurodeputati per fissare regole chiare e precise da adottare nei loro rapporti con i lobbisti, una riforma delle regole procedurali (necessarie all'adozione della nuova normativa) e la creazione di un comitato etico presso il Parlamento di Strasburgo. «In questo momento», sottolinea il quotidiano di Varsavia, «non esiste alcun ente in grado di determinare se un deputato ha violato il codice comportamentale». Questa iniziativa anticorruzione arriva sull'onda dell'inchiesta dell'inglese Sunday Times (descritta in queste pagine la scorsa settimana), che ha offerto bustarelle a vari deputati, alcuni dei quali sono stati ben felici di accettarle. Se da un lato Buzek ha autorizzato l'Olaf (Ufficio europeo per la lotta antifrode) a svolgere indagini sugli eurodeputati corrotti, dall'altro ha rifiutato (secondo la testata online EUobserver) l'accesso agli uffici degli stessi europarlamentari coinvolti. Sarà dunque l'Olaf a stabilire se gli eurodeputati corrotti in cambio della presentazione di emendamenti alle direttive comunitarie, abbiano effettivamente ottenuto modifiche alla legislazione in preparazione. E lo farà anche grazie alle videoregistrazioni effettuate da telecamere nascoste dai giornalisti del Sunday Times. PROSEGUE COL PROSSIMO COMMENTO

RiccardoNicotra 07.04.11 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa legge non è anticostituzionale?

anna maria basiglini 06.04.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Lega nord = rovina dell'italia.

Vuoi distruggere una nazione? ....vota leganord !
Hai bisogno di raccomandazioni nel lavoro sopratutto quello mafioso ....vota leganord !
Non risci più a scaricare in bagno ? ....vota leganord !

prego astenersi padani mafiosi ottusi babbei ignoranti dal commentare questo post grazie.
Se ancora non riuscite a vedere oltre il vostro naso non mi riguarda è un problema vostro.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento

ecco come sono i vostri concittadini
http://www.youtube.com/user/italianomedioo?feature=mhum

Claudio Stirlani 06.04.11 15:25| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe bello che beppe grillo evidenziasse le minacce e gli attentati che vengono fatti a questo giornalista investigativo che ha scoperto fatti terribili sulle scorie nucleari in italia e così via (trovate molto su youtube):

http://informarexresistere.fr/gianni-lannes-nuovamente-sotto-tiro.html

Beppe, dagli spazio a Gianni Lannes, se lo merita e forse è per questo che ce lo vogliono levare di mezzo con la violenza...
GRazie

Gianluca P., Roma Commentatore certificato 06.04.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Per dado b., nizza 05.04.11 16.23

Vedi come sei scemo quando mai ti ho impedito di dire stuppidaggini.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Se non sono delinquenti questi!
Abbiamo delinquenti in parlamento!

Think Again 05.04.11 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non debbono essere fatte e pubblicate le intercettazioni sui nostri dipendenti??
Perche sanno di avere la coscenza sporca,sanno di essere ladri e farabutti!
La casta va colpita non con monetyine .... ma con qualcosa di più pesante!!!!
Sonio sempre più incazzato!!
E' una vergognaaaaaaaa!!!
Napolitano sciogli le camereeeeeeee...prima che sia troppo tardi!!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 05.04.11 19:36| 
 |
Rispondi al commento

I maiali si stanno parando il culo a vicenda: sono paraculiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Belin.... Rubi era la nipote di MubaraK hahahhahha!!!!
e bravi spero che moriate presto!!!!!
Ridatemi Pertini,Moro,Andreotti,Paietta,Togliatti e tenetevi tutte queste merde puzzolenti!!
Oggi sono incazzato!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 05.04.11 19:32| 
 |
Rispondi al commento

I maiali hanno gettato la maschera!!!
Governo di fascisti!!!
Abolire l'apologia al fascismo è come approvare i fascisti al governo!
Mafuiosi e fascisti!!!
Bisogna ritornare sulle montagne?
Vergogna si rivolteranno nella tomba coloro che hannop sacrificato la loro vita per la Nostra COstituzione.
Altro che monetine!!!
Bastardi!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 05.04.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento

HO BISOGNO DI RISPOSTE, BEPPE O CHI PER TE PRETENDO DELLE RISPOSTE! !!
I TUOI SONO SOLO SLOGAN O CI CREDI PER DAVVERO???

Dico questo:
Quando la passione è per la politica fine a se è un demerito... gli appassionati della politica è preferibile che rimangano all’ interno del sistema partitocratico e non “sporchino” con le loro idee anacronistiche il nostro MoVimento; la passione deve essere rivolta alla voglia di cambiamento, i cittadini devono capire che devono alzarsi dal divano ed occuparsi della cosa pubblica in prima persona... bisogna risvegliare le coscienze di chi da sempre ha demandato ad altri ( gli appassionati di politica ) l’ onere di gestire la cosa pubblica con i risultati che tutti conosciamo… dalla passione per la politica alla politica di professione il passo è brevissimo... la politica non è un fine ma un semplice mezzo che serve ad attuare il cambiamento… quello che bisogna portare avanti sono gli ideali di “Rivoluzione” e “cambiamento radicale” che sono alla base del MoVimento nato dal popolo della rete.

mi rispondono questo:
...Ciao Pietro...stai parlando del Vostro Movimento...per una attimo ho creduto parlassi del Movimento 5 stelle di Grillo

Chi mi risponde è uno dei responsabili della mia lista civica dalla quale sono stato tagliato fuori insieme ad un’ altra decina di persone perché condividono quello che dico!!!

Seguo il movimento della rete dal primo V- Day… Non ho mai fatto politica, stufo da tutto il marcio che esiste nelle istituzioni e nella società civile, condivido e seguo i discorsi di Beppe, ho alzato il culo dal pc e ho deciso di darmi da fare e aderire al MoVimento per la formazione di una lista civica, nella convinzione che le idee del blog e di Beppe fossero le stesse del MoVimento...invece sono mesi che lotto per portare avanti queste idee all’ interno della mia stessa lista, sono stato delegittimato e alla fine messo in minoranza insieme agli altri che la pensano come me e come te Beppe.. e adesso???

Pietro Murru, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pdl propone abolizione apologia fascismo
Pd: è inaccettabile, mina la Costituzione
Al Senato pdl che cancella la XII norma transitoria e finale della Costituzione. Schifani: sorpreso ed esterrefatto

ROMA - Un disegno di legge costituzionale che abolisce la XII norma transitoria e finale della Costituzione e cioè la norma che vieta «la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista». Lo ha presentato al Senato il 29 marzo, il senatore del Pdl Cristano De Eccher (Pdl), co-firmatari i senatori del Pdl Fabrizio Di Stefano, Francesco Bevilacqua, Giorgio Bornacin, Achille Totaro e il senatore Fli Egidio Digilio.

Il presidente del Senato, Renato Schifani, è rimasto sorpreso ed esterrefatto dalla notizia. Il Schifani, pur nel rispetto delle prerogative costituzionali dei senatori, avrebbe auspicato che i firmatari della proposta possano rivedere la loro iniziativa.

«È la norma che caratterizza la stessa Carta Costituzionale e la proposta depositata al Senato è un atto di provocazione insopportabile» ha detto Roberto Zaccaria, deputato Pd e vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali aggiungendo l'auspicio «che venga subito ritirata».

«Trovo molto grave e offensivo per la storia del Paese e della Repubblica e per la nostra democrazia che il Pdl voglia abolire, attraverso un disegno di legge, il reato di apologia del fascismo». Lo dice Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato. «Sarebbe l'ennesimo piccolo gesto mirato, sistematico ma molto significativo - sostiene Finocchiaro - che il Pdl sta usando per distruggere i pilastri della nostra Costituzione. Chiediamo che questo atto venga subito ritirato».

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
adesso iniziano a far vedere chi sono veramente!

SOLO UN FASCISTA MORTO E' UN FASCISTA BUONO!

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 05.04.11 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Sapete qual'è la più grande risorsa del mondo? Le idee. Non il petrolio, il gas, l'uranio, il plutonio. Ma le idee. Petrolio, gas ecc. finiranno. Le idee no. E saranno le idee a salvare il mondo.
E sapete chi invece affosserà il mondo? Chi non crede alle idee, perché non ne ha e non ne ha mai avute. E allora si attacca come una ventosa al male presente, fingendo che sia un bene e che non ci sia altro all'infuori di quello. E' una scarsità di immaginazione che ignora il progresso, la storia, le scoperte, le invenzioni. Cervelli piatti che pensano piatto. E la cui sopravvivenza si radica sulla persistenza del presente. Perché oltre non vanno. Non ci arrivano. E' qualcosa di acritico, che va al di là del morale o dell'immorale, è una tara mentale, una chiusura della visione interiore, quella che ha sempre salvato gli uomini e che dato il meglio di sé nei periodi più critici della storia.
Erano afflitti da questa tara quelli che di fronte al canocchiale di Galilei continuavano a non vedere niente o bruciarono la penicillina o ridevano dei medici che lavavano i ferri chirurgici che avevano sezionato i morti prima di passarli sulle partorienti, gente senza immaginazione o respinsero le idee di Marconi, sono afflitti da questa tara quelli che non sanno pensare un'Italia senza Berlusconi o un mondo senza energie fossili o nucleari e agitano la caverna e la clava come si dovesse vivere per sempre in un male che non è mai per sempre, quelli che la cultura non si mangia, quelli che si tagliano 8 MLD a scuola e ricerca mentre se ne buttano 6 per inettitudine. Ma se dipendesse da loro, allora sì torneremmo alle caverne! Perché, se le idee sono la più grande risorsa dell'umanità, sapete qual'è, invece, la disgrazia più grande di un paese? Quella di una classe dirigente che non ha idee, che non ha valori, che non ha progetti,salvo l'attaccamento cieco alla propria sopravvivenza. Cervelli piatti che pensano piatto. Per un mondo senza futuro piatto come il fondo di una tomba.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano alle toghe: «Autonomia
e indipendenza, principi inderogabili»
Il capo dello Stato: «Confronto senza pregiudiziali sulla riforma, ma sia rispettata la divisione dei poteri»

affermazione sconvolgente , come anche "abbassare i toni"

....ma le frasi fatte dove li prende?
Al panificio più vicino ?

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 05.04.11 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=144454&sez=HOME_INITALIA

da...IL MESSAGGERO di Oggi....mi domando...come mai vedo ancora le strade vuote e non ricolme di gente incazzata...ma incazzata veramente...?!?!?!?!

Cià....

Nuke 'em All 05.04.11 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) 05 aprile, 15:59 - ROMA, 5 APR - L'Aula della Camera ha approvato la proposta avanzata dalla maggioranza di sollevare un conflitto di attribuzioni tra poteri dello Stato sul caso Ruby. La proposta e' passata per 12 voti di scarto. La votazione e' avvenuta con il sistema elettronico. I deputati Daniela Melchiorre, Italo Tanoni e Aurelio Misiti hanno votato insieme alla maggioranza.

Ma chi cazzo li ha votati sti stronzi? Chiedo scusa per il linguaggio sporca, ma quando cè vò cè vò. Voglio sapere chi ha messo quei politici al parlamento che poi aiutano il capo dei capi dei mafiosi. Berlusconi, cazzo, è un M A F I O S O!!! Si sprecano al vento le parole per combattere la mafia quando è addirittura nelle istituzioni. Io G I U R O metterò una briglia di hacker per far collassare tutti i siti della famiglia Berlusconi e non solo, sono pronto a scendere in campo con le armi (guerra civile) per liberare una volta per tutte l'italia da gente che ruba e prende per il culo con il sorriso che sa fare solo lo psicomafio. Non scherzo belusconi di merda, vieni a denunciarmi. Altro che statuina della minchia (tutto programmato la scenetta da lui altretutto). Saprei io cosa lanciarti in faccia (M E R D A come tu solo sai E S S E R E).

F A N C U L O lo dico per la prima volta scritto in Rete. Chiedo scusa se ferisco persone sensibili a frasi di questo tipo. N O N se N E può PIU'.

alberclaus a., World Commentatore certificato 05.04.11 16:30| 
 |
Rispondi al commento

http://espresso.repubblica.it/dal_parlamento/parlamentari/1597 è interessante questo link de "L'espresso" praticamente ci sono le assenze di tutti i senatori e deputati avvenute nel periodo delle maggiori consultazioni legislative e se hanno votato in conformità alle disposizioni del loro gruppo politico d'appartenenza... -in pratica voto quello che voglio- anche se il mio gruppo parlamentare mi dice di fare altro ... in questo caso "Paolo Guzzanti" ha anche una percentuale di assenze più alta delle presenze... fate girare ... ma non è una canna!!!eh!eh! ;-)

brunorev brunorev 05.04.11 16:28| 
 |
Rispondi al commento

La prescrizione breve per gli incensurati e' anticostituzionale. Infrange l'art. 3 della Carta costituente.
La prescrizione breve non durera' a lungo perche' bastera' che il difensore di un solo pregiudicato eccepisca l'incostituzionalita' della norma che discrimina il suo assistito e centinaia e migliaia di processi si bloccheranno in attesa di una pronuncia della Corte Costituzionale.
La prescrizione breve serve solo ad allungare il brodo.

Si vuole davvero abbreviare la durata dei processi? Bene. Aumentassero l'organico di magistrati e soprattutto di cancellieri. Invece di tagliargli i fondi ogni anno.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 05.04.11 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno dei diritti sacrosanti del cittadini è che lo Stato applichi la Giustizia,cioè che individui i criminali e li punisca
La prescrizione offende questo diritto perché consente al criminale di scampare alla pena troncando il processo
Nei paesi europei i processi sono più brevi e puntuali,ci sono meno gradi di giudizio e la pena è certa.I giudici possono operare con maggior libertà e senza che si permetta alla difesa di prolungare il processo fino a tempi infiniti.E in nessun paese europeo esiste la prescrizione.
La prescrizione,cioè lo stroncamento del processo dopo un dato tempo,è stata inventata dagli avvocati di B per garantire a lui come agli imputati più potenti il privilegio di delinquere in pace senza essere mai puniti.
Non solo B ha inventato questa scappatoia per sfuggire alle conseguenze dei suoi reati, rimanendo perciò falsamente incensurato,ma ora vuole imporci una prescrizione ancora più breve per chi è incensurato,cioè per se stesso, per eliminare in un colpo solo 2 dei suoi processi più gravi,per frode fiscale e corruzione di testimone,così da restare incensurato a vita.
Ma se incensurato vuol dire questo,se vuol dire sfuggire a una sentenza di condanna abusando del potere politico,è come la verginità di certe puttane che se la fanno ricostruire in Svizzera con la chirurgia plastica,è un lercio inganno in cui chi è una puttana lo è due volte è chi è un delinquente lo è due volte,col sovraccarico che chi abusa della legge per favorire se stesso non danneggia solo una vittima ma un intero stato.
Sono ben altri i modi per rendere la giustizia più giusta,efficiente e snella ma nessuno ne parla in Italia.Le leggi che in questi 17 anni si sono appuntate sulla Giustizia italiana l'hanno reso soltanto un letamaio,un lercio ammenicolo del potere,ai suoi comandi e suoi servigi,dove alcuni giudici solitari e coraggiosi tentano di mantenere l'ultima roccaforte di lealtà allo Stato, contro un nemico superiore. E di questo porcaio la Lega è stata complice.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Camera dei Deputati

+++++ la seduta è sospesa+++++

riprenderà alle ore 16.25 dopo qualche sniffata

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 05.04.11 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Certo che a volte non c'e' giustizia. A Bossi gli e' venuto il coccolne mentre si trovava tra le gambe di una nota ex soubrette..al nano niente ancora.
Si attendono miracoli...e mi rivolgo misticamente a chi di dovere. A mani giunte.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 05.04.11 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Una curiosità...a Sor Pompetta...quando se lo gonfia con l'attrezzino, a quante atmosfere lo mette? A 2 oppure a 2,2?
Ocio che scioppa e fa "bum".

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 05.04.11 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poco importa cosa sia scorretto o meno visto che la prescrizione non dovrebbe esistere a prescindere!!! La prescrizione è una cosa inconcepibile, irragionevole, ingiusta....un reato, qualunque esso sia, piccolo o grande, dovrebbe continuare fino alla fine, sempre!!!...

>>>>>>>>>>>> A B O L I A MO  L A  P R E S C R I Z I O N E!<<<<<<<<<<<<<<<<


Par condicio Rai, salvi i talk show: ok quasi unanime al regolamento "rivisitato"

quindi ora i conduttori potranno tenere aperto, ma però dovranno ospitare tutti gli schieramenti ed i candidati.

vedremo quante volte verrà invitato anche il M5S, almeno sulla rai.

sulle reti mafiaset si edegueranno, probabilmente contrapporranno ad un candidato del pdl uno della maggioranza, come il democratico partito dell'amore a pagamento ci ha ormai abituato.

il Mandi Commentatore certificato 05.04.11 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Poco importa cosa sia scorretto o meno visto che la prescrizione non dovrebbe esistere a prescindere!!! La prescrizione una cosa inconcepibile, irragionevole, ingiusta....un reato, qualunque esso sia, piccolo o grande, dovrebbe continuare fino alla fine, sempre!!!...

>>>>>>>>>>>> A B O L I A MO  L A  P R E S C R I Z I O N E!<<<<<<<<<<<<<<<<


Il Santone carismatico ha categoricamente
DEBERLUSCONIZZATO il blog e voi fregandovene delle sue VOLONTA' continuate a parlare di berlusconi

lucrezia s.

^^^^^^^^^^^^^
Vedi questa è la differenza fra chi ubbidisce ciecamente e se lo fa infilare in quel posto senza fiatare e senza farsi domande (solo perché il padrone ha deciso che così deve essere) e chi invece, come noi altri, è uno SPIRITO LIBERO.

Ma che cazzo te lo dico a fare…

Franco F. Commentatore certificato 05.04.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si alla pedofilia di stato.
si al pedofilo di arcore .
i 600 delinquenti del montecitorio hanno detto si.

al casula, cagliari Commentatore certificato 05.04.11 15:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo che il pur bravo Riondino, ha affidato ai "truffatori dei Parioli" la bellezza di 1,3 milioni di euro, sapendo certamente che gli eventuali elevati rendimenti (si parla del 10%) sarebbero costati sangue ai poveracci che li avessero chiesti in prestito: questo non fa certo onore a chi si spaccia per essere di "sinistra", e , se l'ha presa nel culo, pazienza: la prossima volta, che investa in Banca Etica.....

harry haller Commentatore certificato 05.04.11 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Noto una certa fibrillazione, un pizzico di nevrosi da parte dei legaiol-berluscoidi.
Il nano li manda un po' dappertutto a fare proselitismo...e gia'...le elezioni....i referendum...e si.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 05.04.11 15:46| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per dado b., nizza 05.04.11 14.25

Leggiti qua idi.ta di un leghista ignorante e vedi un po tu se la lega non ha afossato del tutto un paese appoggiando chi doveva ancora da 20 anni essere in carcere come il tuo capo bossi per la tangente enimont.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/05/tre-telefonate-del-premier-finiscono-negli-atti-su-ruby/102247/

Capisco che la verità fa male ma l'ignoranza voluta è ancora peggio.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RITA DALLA CHIESA dopo la finta terremotata:

"La gente mi insulta per strada!"

FANNO MALE!!

TE DOVREBBERO MENA' !!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 05.04.11 15:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma....ma tutte quelle bandiere rosse falce e martello in piazza Montecitorio?...ma allora pompetta ha ragione quando dice che in italy ci sono ancora i komunisti!!!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 05.04.11 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il saccheggio del territorio Radio Vaticana: altri casi di tumore intorno alle antenne. Nel silenzio dei media.
anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.radiocittaperta.it
Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo un comunicato stampa del Coordinamento dei Comitati di Roma Nord che denuncia altri casi di malattie tumorali a cittadini che vivono nei dintorni degli impianti radiofonici del Vaticano e evidenzia il silenzio complice dei grandi mezzi di informazione.
"Nel silenzio totale dei grandi mezzi di informazione e nella totale assenza delle Istituzioni locali e centrali continuano a verificarsi casi di malattie tumorali fra i Cittadini di Roma Nord che vivono intorno agli impianti della Radio Vaticana. Il Coordinamento dei Comitati di Roma Nord è recentemente venuto a conoscenza di altri tre casi: un adolescente che vive all’Olgiata e che frequenta una scuola della Storta si è recentemente ammalato di leucemia. Una donna anziana che vive all’Olgiata si è ammalata di leucemia nel 2007. Una giovane donna che viveva a Cesano ammalata di leucemia è morta due mesi fa.
I primi due casi, così come molti altri evidenziati nel corso di 11 anni dal Coordinamento dei Comitati di Roma Nord, di cui tanti denunciati alla Procura della Repubblica mediante la consegna delle certificazioni sanitarie, non sono inclusi nell’indagine epidemiologica del Tribunale di Roma condotta nell’ambito del procedimento giudiziario per omicidio plurimo colposo e per lesioni plurime colpose, a causa della MANCANZA di un Registro Generali dei Tumori del territorio di cui il Coordinamento ha continuamente richiesto l’instaurazione. Anche il terzo caso non ne fa parte perché avvenuto dopo il periodo di osservazione considerato dall’indagine epidemiologica.
Infatti, questa indagine ha potuto esaminare, nello studio di mortalità, i decessi per tutte le età avvenuti negli anni dal 1997 al 2003 per le

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 05.04.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio Marito rin/casa sol a Sera, in tempo per l'Infornata.
Mai Giudicare in modo Superficiale.

enr/ico w., nov/ara

............................

Enrico, tuo marito rincasa la sera ?

Hai ragione, meglio non giudicare !

lucrezia s. 05.04.11 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


CAMPAGNA PREVENZIONE ANTIPARASSITARIA!!!

forminchioni dice, dopo b. non ci sarà un altro b. ma :

"""un gruppo di amici"""

...magari uno è montetremolo...

eh no eh!!!...gente bisogna prevenire...

!!!PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!.............

anib roma Commentatore certificato 05.04.11 14:36| 
 |
Rispondi al commento

PINOCCHIATE...

Dopo il rientro del Presidente del Coniglio riprendono gli sbarchi degli invitati. Al momento parrebbero circa 1000 le presenze.

Come disse "Lui": la cosa più importante che il mio governo debba fare è aiutare coloro che hanno bisogno.

E poi bisogna dire che gli italiani sono stati un popolo che ha lasciato l'Italia e che è emigrato in altri paesi soprattutto in quelli americani.

Ciò ci impone il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una totale apertura di cuore e di dare a coloro che vengono in Italia la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli e la possibilità di un benessere che significa anche salute e l'apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità e questa è la politica del mio governo.

Che la gioia di questo giorno che vi unisce a questo popolo vi accompagni per tutta la vita e che la passione, l’amore, la stima vi leghino sempre a questa terra che offre il suo più sincero e cordiale saluto in vostro onore.

Dov'è compare Geppetto? ... Papi?!

MADE IN GINA (Governo Italiano Non Autorevole)

By Gian Franco Dominijanni


Lega nord = rovina dell'italia.

Come distruggere una nazione? ....vota leganord !

prego astenersi padani mafiosi ottusi babbei ignoranti dal commentare questo post grazie.
Se ancora non riuscite a vedere oltre il vostro naso non mi riguarda è un problema vostro.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per dado b., nizza 05.04.11 14.25

Vedi dal tuo modo di scrivere si vede che sei imbecille e pure leghista invece di commentare il mio posta fatti un post per te.
Non commentare il mio visto che non lo capisci.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal blog Mercato libero (http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/)

Mercato Libero ha creato con un gruppo di amici una holding con un capitale sociale di 2 milioni di euro che ha dato vita a una CENTRALE FOTOVOLTAICA DI UN MEGA DI POTENZA. Una serra fotovoltaica nel pieno rispetto del territorio. Entro poche settimane andremo alla centrale per la cerimonia di apertura anche se i lavori sono terminati a fine dicembre. Ringraziamo il partner tecnologico dell'ABN. Un network sociale che opera su tutto il territorio dando lavoro a persone in difficoltà e lavorando conm estrema intelligenza e dedizione.
Ci siamo garantiti per i prossimi 20 anni il contributo della stato valido nel 2010 (il massimo che potevamo ottenere) e il pagamento da parte dell'Enel della corrente che produrremo (con prezzi che nei prossimi anni non potranno che salire).
Anche in questo caso ML ha portato a termine quanto ha promesso, dando prova di CAPACITA' DI FARE IMPRESA E NON SOLO DI SAPERE DI ECONOMIA.
Naturalmente in queste attività la nostra capacità è di aggregare persone con LE GIUSTE COMPETENZE e con la voglia di fare.
Ben presto, anche in questo progetto, partirà una fase numero due (stiamo attendendo la GARANZIA di leggi da parte del governo CERTE).

Se ci riesce un blog privato perche' non dovrebbe un movimento molto piu' ampio? Magari creando una sinergia? La butto li'..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Tu ti senti Soddisfatto, forse credi di avercela Fatta.
Hai lo stomaco ben Sazio, irto di Pelo Lungo.
Quarantaquattrodenti a Rastremar persin il BordoPiatto, a Slinguazzar la Cuccuma.
Mani Sporche di Marmellata e Sugno, l'Acquamaria in cui Galleggian Rosari di Deriva Cardinalizia.
Frati e Fratini a Favellar per Te: alla Dipartita, Ti piangeran Tre Famiglie piu' Una.
Desta una certa Impressione l'Udirne, di chi ne ha lasciate Due.
Godi questi Ultimi Bagliori del Deserto ove t'Appenderan alla Palma al Fondo.
Il Martirio, te ne sei Avveduto, incede pur nel Cominciamento.
Dopotutto, il Bastardo al Sole, era un Eufemismo Rivierasco, fin Dolce.
Preghero' per Te, poichè Morto, non sarai che un Povero Diavolo.
Quanto me, ma d'una Poverta' piu' Unta.
Il $udicio, lo puoi ancor Levare.

Parla, non lasciarci Uccidere...

enrico w., novara Commentatore certificato 05.04.11 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marysthelle: “Sono a Roma, oddio sono venuta a fare il casting con Pingitore. Ti ricordi?”.

Berlusconi: “Sì, quella che ti ho procurato io, no?”.

Marysthelle: “Sì, amore” (ride).

Berlusconi: “Adesso mi hanno chiesto se possono fare qualche numero per le nostre reti. Sto tentando di convincere mio figlio”.


oltre a giurare sulla testa dei propri figli e nipoti mentre racconta bugie cerca pure di fregare il proprio figlio...

bene bene

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 05.04.11 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tunisi bacchetta il governo italiano: Dopo la visita di b. e maroni non vogliono altri sbarchi di criminali (spinoza)

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 14:01| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io una mela inodore...ma con tanto sapore...uno solo s'intendegliela fare mangiare per davvero!!!
E poi lo manderei ad Hammameth a rotolarsi nella sabbia!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 05.04.11 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Egregio, Esimio, Illustre e chi più ne ha più ne metta Travaglio! Due sono le cose: Berlusconi non è stato mai condannato con accuse anche gravi; lei, per quattro cazzate, è stato condannato sei volte! Quindi lei è già pregiudicato, Berlusconi ancora no! Questo le fa rabbia ed il suo odio non trova pace. Il Cavaliere riesce a uscirne sempre fuori?! Allora è bravo, lei è un ciuccio! Perchè il Berlusca non viene condannato? Sarà perchè la legge è carente, sarà perchè è potente, sarà perchè i pm dell'accusa credono troppo nella loro onnipotenza, sarà perchè le indagini sono affrettate, politicizzate e insoddisfacenti o sarà perchè Berlusconi è innocente?!!! Ai posteri , e alle urne, l'ardua sentenza!!!

Volatile pn 05.04.11 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mare giapponese ha radioattività 7.500.000 volte superiore alla norma.

ma non preoccupatevi......

secondo un noto scienziato che scorrazza in questo blog, il corpo umano ci si è già abituato.

quindi, andate pure avanti a sushi.

sarete fosforescenti, però con la pancia piena....


Madoff dei Parioli, truffati, evasori o tutt'e due? (wallsteetitalia.com)

In carcere con il broker che prometteva ai suoi mille e cinquecento clienti investimenti in grado di moltiplicare i rendimenti, sono finiti an­che Roberto Torreggiani, Giampiero Ca­stellacci di Villanova, Andrea e Raffaella Ra­spi. E ora alcuni di loro rischiano anche l’ac­cusa di riciclaggio per aver investito 14 mi­lioni di euro del clan dei Piromalli. Tantissi­mi anche i nomi dei personaggi famosi che avevano creduto a Lande&soci affidando loro somme anche di una certa importan­za: Massimo Ranieri, Sabina Guzzanti, Heinz Beck, gli ex calciatori Giovanni Strop­pa e Stefano Desideri (e ora spunta anche l’ex romanista Ruggiero Rizzitelli) Saman­tha de Grenet, Claudio Sorrentino, Neri Corbucci, Enrico Vanzina.
Gli inquirenti vogliono ora esaminare ogni singola posizione. E molti clienti truf­fati potrebbero ritrovarsi a loro volta nei guai con l’Erario. Oltre al danno la beffa, insomma.
Dai documenti emerge anche un parti­colare curioso: alcuni simpatizzanti di sini­stra, antiberlusconiani doc, che all’epoca fecero guerra allo scudo fiscale, sono ricor­si alla «sanatoria». Spunta, poi, un secondo elenco, sequestrato a Torreggiani, in cui ac­canto ai nomi degli investitori il broker an­notava quelli di chi li aveva introdotti con relativi numeri di telefono.
La lista completa
http://www.ilgiornale.it/web/vid/scudo_fiscale.pdf

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


FELTRI INCORONA MONTEZEMOLO

Cacciato dal Giornale , prima rimosso da direttore , poi promosso a direttore editoriale ( carica che assomiglia a quella che danno le multinazionali prima di cacciarti : vice-president del nulla per 6 mesi ) , poi mandato a Libero con l'unica mela a cui Feltri piace : essere socio , imprenditore ....seppure con Bel Pietro.

IL caro Feltri rimosso per eccesso di leccaculismo ( vedi FIni e chiesa ) aveva voluto dimostrare ai sgomitanti SALLUSTI che lui è sempre il n. 1 ....anche come linguetta.

oggi in un editoriale su Liberoi ncorona MONTEZEMOLO e mette in evidenza come nel club della casta ...chiunque viene osteggiato se riesce ad entrare .

IL Pdl TACE , la lega ignora ( ma chi se ne fotte loro pensano all'esercito federale dei coglioni ) , CASINI si allarma subito , il PD che ha già pronta la candidatura di BERSANI ( aspetta da 30 anni il suo turno e farà come Rutelli ...un flop) , fà FINTA di dividersi e una parte lo apprezza e propone .....per confonderlo , fargli peredere tempo ....e poi proporgli un ministero....
il PD che ha avuto Prodi , potrebbe vincere con Montezemolo .....per questo lo scarterà.

Al di fuori di tutti i partiti , Montezemolo persa la partita con Marceraglia e in bilico con la Presidenza Ferrari ( Marchionne impera ) ....come si collocherà?

Per rompere gli indugi potrebbe essere candidato 5 stelle allap residenza del consiglio.....

L'effetto panico potrebbe decimare una pletora di ultrasettantenti cardiopatici al potere .....

In fondo Montezemolo vuole ridurre gli sprechi , i privilegi , abolire le province , riconoscere il voto di preferenza e puntare su lavoro -imprese...., magari lo potremo invitare il 16 Aprile a PARLAMENTO PULITO....DDDD!

E' della casta ? e chi non lo è ....solo i nostri portavoce candidati ne sono fuori.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


UN PLAUSO

un plauso particolare agli ideatori della truffa

a scapito di molti furbini , assetati di soldi che hanno , prima favorito il ritorno con lo SCUDO fiscale di capitali dall'estero e poi li hanno truffati.

L'italia intera ha goduto della % di rientro e nessuno ne risentirà se quelli truffati.....hanno meno soldi....

Hanno sempre UN MILIONE DI VOLTE IL CAPITALE DELL'ITALIANO MEDIO ....

quello che ama le tartarughe....

che fra questi vi siano personaggi truffati che poi definiscono i blogger dei malati mentali e fissati in risposta alle loro GIUSTE critiche .....la cosa mi fà ancora piu' SOLLAZZARE.

il BUSINESS DEGLI SFIGATI GENEROSI E' GRANDE ....ma si cade sull'uccello se si prendono PER IL CULO.

Ahhh, quamnto è irresistibile l'odore dei soldi decuplicati....

Gianfranco Lande ....un mito....datti alla politica.......

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento

C'E' LA POSSIBILITA' DI MANDARE IN GALERA ALMENO UNA DELLA CASTA : ALBERTO TEDESCO: CHIEDIAMO A GRAN VOCE IL SUO ARRESTO MAGARI QUALCUNO ALLA FINE CAPIRS' CHE NON SI PUO' FARE SEMPRE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE AL POTERE:

ARRESTATE TEDESCO ... ARRESTATE TEDESCO ... ARRESTATE TEDESCO....

DOMANI DEVONO DECIDERE AL SENATO E PUR ESSENDO DEL PD IL PDL LO VUOLE SALVARE...

francesca r., bari Commentatore certificato 05.04.11 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Nel mondo dei personaggi Disney, la Banda Bassotti (in inglese Beagle Boys) appartiene alla schiera dei cattivi. I Bassotti sono stati creati da Carl Barks nel 1951 quando apparvero nella storia Paperino e la banda dei segugi.

Sono una banda di malviventi di Paperopoli, composta da 3 o 4 fratelli, il cui obiettivo principale è derubare il deposito di Paperon de Paperoni. Non si conosce il loro nome, ma soltanto la loro matricola carceraria impressa sulla targhetta gialla che ciascuno di essi porta in bella evidenza sulla maglietta rossa: i numeri classici sono 176-617, 176-761, 176-176.


Curiosa l'analisi di 1816...
1*8-1*6 ovvero 176.
Ed ancora: 176*16...
Verrebbe d'aggiungere il 7.
Dunque: 176-167.
176-167, usato spesso nelle vecchie storie, è ora in disuso graduale.
Bassotto Testa d'Uovo, che compare nella storia di Paperino e la nuvola intelligente, indossa la targa 176-167 come anche un altro dei bassotti tradizionali, è un inventore che è stato escluso dalla BB perché spendeva troppi soldi in invenzioni.
* Una delle poche femmine di famiglia, nonché dei pochi veri sportivi fra i Bassotti, è Olimpica 167 176.
( Considerate la Mela di Biancaneve).
Inquietante , vero?


enrico w., novara Commentatore certificato 05.04.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo un Governo che è come la mela di Berlusconi
O sa di figa o sa di merda

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO SCANDALO CHE QUALCUNO PAGHERA’ CARO

Ma chi sono questi somari fetidi che dicono di governarci?
La Gelmini HA BUTTATO 6 (DICO SEI!!) MILIARDI per la sua totale svaccaggine e incompetenza!
Non ci bastano i soldi che B ci froda sul fisco, dovevamo avere anche una capra come Ministro dell’Istruzione che butta i soldi europei??!!
Non solo questa emerita imbecille ha tagliato 8 miliardi alla scuola italiana mettendola in ginocchio, ma ha letteralmente BUTTATO 6,2 miliardi di fondi europei per il Programma operativo nazionale sulla Ricerca e competitività, i più generosi tra i fondi strutturali dell’Unione Europea, previsti per il 2007-2013, da destinare alla ricerca e sviluppo in quattro regioni a reddito basso: Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Soldi che se fossero stati investiti come si deve, avrebbero portato il Pil speso per l’istruzione nelle quattro regioni dallo 0,78 all’1,22%, più di quanto si spende al nord. Vi immaginate che boccate di aria pura, che volano sarebbero stati quei soldi! Mentre tutti i paesi civili aumentano gli investimenti in scuola e ricerca, l’Italia, unica al mondo, li taglia. Ma la scellerata si è "dimenticata" di occuparsi della questione!!!!?? Non merita di essere licenziata in tronco un'imbecille simile?
Allora, da quale parte sta la Gelmini della mela berlusconiana? Dalla parte della figa o di quella del culo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Siamo seri...forse con Maroni in Tunisia dovevano esserci anche i rappresentanti dell'Europa.....dal momento però che l'Europa non esiste ovviamente c'è solo Maroni!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 05.04.11 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che la mia è una provocazione!Ma non era forse meglio lasciarlo fare (parlo del pompetta)e rendere quindi evidente lo sfascio sistematico delle più basilari regole etiche anche a quei cogl..ni che lo votano (mi direte che proprio xrchè sono cogl..ni lo voterebbero comunque,vabbe...)prima o dopo crolla!!! Crollato lui,si ripristinano le regole (ovviamente con una nuova classe pol.,vedi M5S) e ce lo dimentichiamo!

Loris Damiani, TS Commentatore certificato 05.04.11 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Lega nord = rovina dell'italia.

Come distruggere una nazione? ....vota leganord !

prego astenersi padani mafiosi ottusi babbei ignoranti dal commentare questo post grazie.
Se ancora non riuscite a vedere oltre il vostro naso non mi riguarda è un problema vostro.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fukuschima : Reattori 5 e 6 a rischio.
E l'ingegnere della TEPCO piange.

Alina F., Varese Commentatore certificato 05.04.11 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega nord = rovina dell'italia.


prego astenersi padani mafiosi ottusi babbei ignoranti dal commentare questo post grazie.
Se ancora non riuscite a vedere oltre il vostro naso non mi riguarda è un problema vostro.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 12:58| 
 |
Rispondi al commento

1. Senza finanziamenti la ricerca italiana non avrà futuro: ne è convinto il Nobel Carlo Rubbia, che nei Laboratori dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare al Gran Sasso ha osservato che un finanziamento per la ricerca come quello italiano, inferiore all'1% del Pil, "non potrà garantire un cambiamento nè un futuro. Una struttura universitaria sana non può non essere finanziata e senza una buona università non ci saranno nè futuro nè innovazione". (ansa.it)

2. Università: Tremonti taglia, Gelmini spreca: 6 miliardi di euro per la ricerca nel sud non utilizzati.
--

Ma vi rende conto che hanno buttato sei miliardi?????
Ma c'è ancora qualcuno che crede che questo paese sia governato???????????????????????????

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Luttazzi
Le intercettazioni potranno essere usate ma non per cercare prove di reato
Perfetto, usiamole soltanto per farci i cazzi degli altri(Michele Renda)
.
Il Governo del fare
1.Lampedusa, Maroni e Frattini: "Accordo con la Tunisia")
2. Emergenza immigrazione: l'accordo con la Tunisia siglato da Maroni e Frattini domani al Consiglio dei Ministri
3. Ambasciatore Benassi: Da Tunisi «impegno indiscutibile»
4. Tunisi: mai siglato accordi con Roma
.
Dalle leggine di Berlusconi
1.Fila alla cassa del supermercato,il signore davanti a me frugandosi le tasche in cerca dei centesimi mancanti: "Sai che c'è? C'ho 65 anni, So' incensurato, quasi quasi vado a fa' una rapina in banca". (Patrizia Pietrovanni)
2.Roma, 7 rapine in 7 giorni: Arrestato incensurato. (Leggo.it)
.
Finora ci guardavamo dai pregiudicati. Ora occorre guardarsi dagli incensurati
.
Berlusconi a Lampedusa: "In 60 ore isola senza migranti. Comprerò personalmente tutti i pescherecci africani per impedire gli sbarchi, toglierò tasse e burocrazia, porteró imprenditori ad investire sull'isola, la colorerò come Portofino. E non è che qualcuno di voi ha il cancro?" (Stefano Cao)
-
Vittorio Feltri su Libero: “C’è da fidarsi del Dna nelle indagini?”. Oddio, cosa avrà combinato stavolta il padrone? (Roberto Nadalin)
.
Alfano: “Non sono un robot”. Lo so. Quelle coi fili si chiamano marionette. (silvio perfetti)
.
Cicchitto ad Annozero: "Per fortuna non tutti gli italiani credono a Marco Travaglio. Una buona parte crede a Rita Dalla Chiesa e vota PdL". (Alessandro Cappai)
.
1.Berlusconi: "Ho comprato una villa qui, ora sono Lampedusano anch'io
2.Lombardo: "Non credo che Berlusconi abbia acquistato la villa a Lampedusa

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 12:54| 
 |
Rispondi al commento

JENA
VOLONTARI
In migliaia si sono già offerti volontari per gli eserciti regionali della Lega, sono tutti immigrati

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Così Giuliante, avvocato di Ruby, invitò un boss della ‘ndrangheta a cena da Berlusconi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/05/il-premier-e-la-cena-pericolosa/102170/

Arzân 05.04.11 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Marco dalla Sardegna
Il leghista Polladri insulta una disabile
La disabile: “Poverino! Non è colpa sua”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 12:38| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 05/04/2011
AL BANANA non rimane nemmeno il sorriso di vero, in quanto per mostrare la dentiera deve farsi mettere del silicone per tirare le guance, ormai racconte solo barzellette che purtroppo qualche incosciente politico in questi momenti difficili ancora ride.
VERRA il giorno che anche di questo dovranno rendere conto al popolo, la squallida e putrefatta situazione ITALIANA è veramente pericolosa e loro, provacano nel tentativo di spostare su altri le loro terribili colpe, ma molti hanno capito la sinfonia e quando cominceremo a suonare la nostra saranno cavoli amari per la CASTA.

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 05.04.11 12:36| 
 |
Rispondi al commento


Circola da qualche settimana in rete questo scritto di Elsa Morante.
Lo invio per chi se lo fosse perso:

"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di
delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la
condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché
il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per
insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e
tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle
sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto
che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il
dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie
sempre il tornaconto.
Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile
effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo
onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto
seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi
atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della
gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il
capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.
Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza
credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di
famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si
circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile,
e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un
proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole
rappresentare."

*Qualunque cosa abbiate pensato, il testo, del 1945, si riferisce a
B.Mussolini...*
> >>

Mauro Stracciari (mastracc), Padova Commentatore certificato 05.04.11 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPINOZA
“Ricordiamoci che anche noi siamo stati migranti” ha aggiunto Berlusconi rivolgendosi ai suoi conti correnti.
.
Alcuni profughi rifiutano il cibo. Ora toccherà riportarlo nelle strade di Napoli.
.
Maroni e Berlusconi a Tunisi. “Basta mandarci criminali” protesta il governo tunisino.
.
Oggi situazione tranquilla nella tendopoli di Manduria: non è rimasto nessuno.
.
I profughi verranno smistati in tutta Italia, tranne in Abruzzo. Ha giacimenti propri.
.
Libia, raid Nato uccide 15 civili che vivevano nel margine di errore.
.
Berlusconi escluso dal vertice tra Obama, Sarkozy, Cameron e Merkel. Ora si rifà togliendo una sedia.
Frattini minimizza: “Era un incontro da nulla”. E allora era il tuo momento!
Il ministro parla di un accordo con i tedeschi, che non ne sanno nulla. Il semiasse Roma-Berlino.
.
Corteo antirazzista a Ventimiglia. Per accontentarli ci sono state cariche indiscriminate.
.
Forum: in un finto tribunale una finta terremotata elogia una finta ricostruzione in una tv di Berlusconi. Per la precisione vi stareste meravigliando di cosa?
.
Processo Mediatrade: Berlusconi in aula non parla. L’emozione del debuttante.
.
Il premier non ha rilasciato dichiarazioni. Che per i suoi avvocati è già metà del lavoro.
(Berlusconi si sente talmente perseguitato che in tribunale si è seduto al posto del crocifisso)
-
Deputato leghista insulta una disabile. Rispettando il mandato degli elettori

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento

###################################################

Nel 2011 come nel 1800, cosa è cambiato e cose significa la globalizzazione? Essere SCHIAVI di nuovo! E per giunta andare in galera per 20 euro...


http://fintatolleranza.blogspot.com/


################################################

Fabiano Bukowski, Un paesino del nord Italia Commentatore certificato 05.04.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento

I RISULTATI SI VEDONO

La ripresa mondiale meglio del previsto.
I paesi del G7 vedono un aumento del pil del 2.9 mentre l'italia sempre fanalino di coda dell'1.3.
Ma leviamoceli dai coglioni sempre pronti con le scuse:la crisi mondiale,il debito pubblico,le guerre,la giustizia,il federalismo,la scuola.
Tutto il mondo ha gli stessi problemi ma guarda caso solo noi retrocediamo.
Questo governo ha fallito alla grande ed a 360 gradi se qualcuno non vuole ammetterlo è solo perchè ha la coscienza sporca per averli votati ma non è una pena che noi cittadini possiamo scontare in eterno.
A tutto c'è rimedio e per farlo bisogna smettere di essere ipocriti e cominciare a pensare a qualcosa di veramente diverso che ci rappresenti.
Una buona occasione sono le prossime amministrative:non votate le facce di bronzo che cominciano a ricoprire le mura delle città,è sempre la stessa solfa,il mondo è cambiato e di brutto.
Pensateci bene perchè poi è difficile spodestarli una volta eletti.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 05.04.11 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora un mese e poi il Palasharp verrà abbattuto. Al posto della tensostruttura (che in passato sì chiamò Mazda palace e prima ancora Pala Tucker, Pala Vobis e Pala Trussardi) nascerà un nuovo centro per Expo 2015. Questo significa che la comunità islamica dal 2 maggio in avanti non avrà più un luogo in cui pregare. A lanciare l’allarme è Abdel Hamid Shaari, presidente del Centro islamico di viale Jenner e candidato sindaco alle prossime amministrative

"a illa illalla allah akbar" presto i milanesi potrebbero pregare rivolti verso la mecca, cardinal Tettamanzi compreso. Dopodiché toccherà al resto d'italia in poco tempo.

Milena Villaguardia Commentatore certificato 05.04.11 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Tokio, 5 apr. (Adnkronos/Dpa) - Tracce di iodio radioattivo (iodio 131) pari a 7,5 milioni di volte superiore al valore limite sono state misurate nell'Oceano di fronte al reattore numero due della centrale nucleare di Fukushima, proprio in corrispondenza dello sbocco del sistema su cui sabato e' stata scoperta una crepa. Sempre sabato, la concentrazione di iodio-131 misurata vicino allo sbocco del reattore uno era di 480mila volte il limite, 380mila volte di fronte al tre, 350mila volte in corrispondenza del reattore quattro. Lo ha reso noto la Tepco, la compagnia che gestisce l'impianto, citata dall'agenzia di stampa Jiji. Il limite e' quello di 0,04 becquerels di iodio 131 per centimetro cubico.

***

Evvai!
Più iodio radioattivo per tutti!

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Ironicamente, il talento nascosto di Berlusconi è l'invisibilità :)

Alina F., Varese Commentatore certificato 05.04.11 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Che uomo........

Ha promesso che avrebbe fatto sparire la spazzatura da Napoli....ha omesso di dire che l'avrebbe fatto solo per qualche giorno.

Ha promesso la ricostruzione dell'Aquila...ha omesso di dire quale aquila...

Ha promesso che non sarebbero più sbarcati clandestini... ha omesso di dire dove...

.......inutile!

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Vietato l'ingresso ai parlamentari nella tendopoli di Manduria
http://www.sudnews.it/notizia/37684.html

...anche per giornalisti evidentemente
un deja vu ....alla Aquila

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 05.04.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nave con 827 migranti giunta a Taranto
Saranno trasferiti con pullman alla tendopoli di Manduria.

***

...Per poi scappare subito dopo.

Manduria è un sito di passaggio...

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 12:13| 
 |
Rispondi al commento

-Come ti immagini Dio?-

-Capelli bianchi, barba lunga e niente uccello.-

-E 1816 ?-

-Capelli plasticati,barba curata e niente uccello.-

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 05.04.11 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Rimpatri, premier tratta Riprendono gli sbarchi
In 12 ore sbarcati 917 migranti a Lampedusa, anche due ''carrette'' provenienti dalla Libia.

***

Ovunque metta mano, si scatena il caos.
Non sarà che ha problemi di "comunicazione"?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intercettazioni, spunta un nuovo bavaglio: stop a pubblicazione e a uso nel processo
Roma - (Adnkronos/Ign) – Nuova proposta di legge, firmata dal deputato Pdl Bianconi, in commissione giustizia: ''Ascolti mai più nelle carte processuali''. Idv: ''Ormai sono ridicoli''. Pd: ''Nuovo attentato alla libertà d'informazione''

***

Si, aboliamo anche la magistratura, le leggi ed i processi.
Evvai!
Liberi per tutti!

Mi piacciono PD e Idv, che si limitano a "ciancischiare".

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendo la bottiglia e vado in camera mia.

Mi spoglio, tengo le mutande e vado a letto.
E' un gran casino.

La gente si aggrappa ciecamente a tutto quello che trova:
comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, India, pittura, scrittura, scultura, composizione, direzione d'orchestra, campeggio, yoga, copula, gioco d'azzardo, alcool, ozio, gelato di yogurt, Beethoven, Bach, Budda, Cristo, meditazione trascendentale, succo di carota, suicidio, vestiti fatti a mano, viaggi aerei, New York City, e poi tutte queste cose sfumano e non resta niente.

La gente deve trovare qualcosa da fare mentre aspetta di morire.

E' bello avere una scelta.

Io l'ho fatta da un pezzo, la mia scelta.

Alzo la bottiglia di vodka e la bevo liscia.

I russi sanno il fatto loro.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 05.04.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 5 apr. (Adnkronos) - L'ufficio di presidenza della Camera ha approvato a maggioranza la proposta dei questori di sanzionare il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, con una lettera di censura, che il presidente della Camera, Gianfranco Fini, mandera' per conoscenza anche al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

***

Tutto qui?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi Italiani..un popolo che beve tutto, come dice Caselli)poi però ci mette un pò a capire, poi pero compra la corda resistente e sono cazzi loro.......

Camillo B. Commentatore certificato 05.04.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento

CAMBIO EPOCALE

La vedo così:il pd dovrebbe candidare Rosy Bindi alla presidenza del consiglio e bisognerebbe riformulare tutto l'esecutivo per dare una nuova credibilità al paese dei balocchi.
Ieri berlusconi e maroni a tunisi sembravano totò e peppino a Milano.
Frattini che dovrebbe essere il nostro diplomatico per eccellenza non sa con chi dialogare a Tripoli se con gheddafi,i suoi fgli e poi annuncia a sorpresa che l'unico interlocutore della Libia è il comitato dei ribelli a cui addirittura l'Italia fornirà le armi.
La russa che manda a fanculo il presidente della camera,la lega che vuole gli eserciti regionali,i clandestini che stanno facendo il giro dell'Italia(del sud per essere precisi).
Fondi Europei per lo sviluppo utilizzati in modo creativo ma non per lo sviluppo.
Scuola e consumi al palo,alfano e ghedini impegnati a rallentare ulteriormente la riforma della giustizia,la minetti che vuole andare agli esteri dopo una estenuante esperienza nel mondo dei papponi,caos per le prossime elezioni amministrative e dei sindaci delle grandi città,federalismo utilizzato come strumento demagogico.
Forse vedo il bicchiere mezzo vuoto ma mi dite come si fa ad essere ottimista con queste teste di caxxo che sono completamente allo sbando?
Vi immaginate un'Italia che ha un premier come la Bindi,un ministro degli esteri come Ruggiero o un ministero dello sviluppo affidato a Bersani invece della moltitudine di pupazzi che abbiamo visto in questi anni?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 05.04.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi non ha letto la bibbia. L'ha scritta.

Alina F., Varese Commentatore certificato 05.04.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per 10mila euro il deputato finisce
in carcere.

Ma a Londra.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che sento i deputati PDL fare acrobatiche evoluzioni linguistiche per sostenere teorie indecenti, sono preso da sconquassi di rabbia. Poi con la ragione, penso che l'unico modo per uscire da questa situazione da girone dantesco, sia quella di convincere il mio vicino che l'imputato di Arcore ha chiesto i voti per realizzare questo programma: http://www.ilpopolodellaliberta.it/speciali/PROGRAMMA2008.pdf e che non ha mantenuto una sola promessa. Per via giudiziaria non lo sconfiggeremo mai!!! anche perché cambia le regole a suo piacimento. Spiega oggi, e fai capire questo ad una persona che conosci. Se lo fai tu, lo faccio io e lo facciamo tutti, abbiamo iniziato a liberare questo paese.

massimo de muro 05.04.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ruby, pronta a costituirsi parte civile.
Questa la voce che circola in ambienti giudiziari alla vigilia della prima udienza. Oggi la Camera vota sul conflitto di attribuzione. I giornali pubblicano nuove intercettazioni e spuntano assegni del premier versati a ragazze anche nel 2009.

***

Se così fosse, saremmo a cavallo. Forse ce lo leviamo dai cosiddetti una volta per tutte.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando la verità di qualcuno è la tua stessa verità, e lui sembra dirla solo per te, è una cosa fantastica.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 05.04.11 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'incertezza della conoscenza non era diversa dalla sicurezza dell'ignoranza.


Charles Bukowski
Taccuino di un vecchio sporcaccione

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 05.04.11 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarkosy a Berlusconi: ......Libertè, egalitè e foradalballé!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 05.04.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Non mi fido molto delle statistiche.

Esempio:

un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media?

...A voi l'ardua sentenza.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 05.04.11 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Obama Berlusconi e Sarkozy sono stati catturati da Saddam Hussein.
Saddam dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova:
devono andare nell'arsenale segreto, superando tutti i controlli e recuperare un'arma che permetta loro di fuggire. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca delle armi. Quando Obama ritorna dice a saddam:
"Ho recuperato un bazuKa".
Saddam allora gli spiega la prova:
"Devi spingere il bazuka su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai ucciso".
I primi 10cm vanno su, ma i 20cm successivi provocano una smorfia di dolore e cosi' Obama viene ucciso.
Poco dopo arriva Sarkozy e mostra a Saddam la sua arma, 10 pallottole.
Quando Saddam gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8...
Alla nona pallottola pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso.
Obama e Sarkozy si incontrano in cielo.
Il primo domanda:
"Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?".
E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto Berlusconi che arrivava con un missile terra/aria...".


Gli americani rivogliono La Maddalena, sopralluogo della Us Navy
Sull’isola gli alti ufficiali in vista della riapertura di un distaccamento navale Nato. Voci sul web e indiscrezioni da Washington: il piano partirà a settembre, niente sommergibili atomici.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2011/04/05/news/gli-americani-rivogliono-la-maddalena-sopralluogo-della-us-navy-3863093

Arzân 05.04.11 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, prima di volere una cosa, la ottiene.

Alina F., Varese Commentatore certificato 05.04.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Dal "minipost" a destra:

"E TU, CHE SOGNO HAI?

Una città in cui le auto cadano in disuso e si usino mezzi pubblici e biciclette; dove gli unici suoni che si odono sono quelli delle persone che parlano, del vento e del mare. E tu che sogno hai?"

Il mio sogno è un modno senza le carceri e senza la polizia, senza gli strumenti di coercizione. Poi, come conseguenza diretta e NATURALE arriveranno le bicichlette e le persone "sorridenti" che parlano.

hasta farisei


Lega nord = rovina dell'italia.


prego astenersi padani mafiosi ottusi babbei ignoranti dal commentare questo post grazie.
Se ancora non riuscite a vedere oltre il vostro naso non mi riguarda è un problema vostro.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Fuori i legaioli dal blog e dall'Italia

Emiliano Z. Commentatore certificato 05.04.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Oltre il Nuke, lo Tszunami, l'Earthquake, la Malasorte.
Il Malvivente...

http://www.youtube.com/watch?v=chwADnoFDng&feature=related

E' PrimaVera: ancor un Margine per la Speranza.
Ciao.

enrico w., novara Commentatore certificato 05.04.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

grazie !! marco travaglio ! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""illuminare dei pochi giornalisti rimasti"""""""""
i censurati e incensurati non ce nessuna differenza ....e come andare in caso di un ladro e di un ricco ...per competizione si guardano in faccia e si dicono "chi avrà rubato di più"!!! saluti

mario mario 05.04.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Secondo Lavoisier "nulla si crea e nulla si distrugge".
Secondo Berlusconi Lavoisier dice un sacco di cazzate.

Alina F., Varese Commentatore certificato 05.04.11 10:34| 
 |
Rispondi al commento

MANDIAMOLI A LAVORARE:
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¤ 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultarenei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circaEuro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA(da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATROgratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
AEREO DI STATOgratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNIgratis
ASSICURAZIONE MORTEgratis
AUTO BLU CON AUTISTAgratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Si accontentano di poco.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 05.04.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Una volta Berlusconi ha rapito gli alieni

^_^

Alina F., Varese Commentatore certificato 05.04.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I primi ad essere intercettati dovrebbero essere i nostri amministratori, I deputati, i senatori e tutti quelli che in un modo o in un'altro gestiscono la cosa publica. Non è un problema di leggi ma di trasparenza. Non è un problema di destra o sinistra ma di onestà. Nessuno è oblicato a ricoprire una carica publica, è una scelta personale.

Stefano Salustri, Massa Martana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Quando Dio disse: "sia fatta la luce!"
Berlusconi disse :" Chiedi per piacere"

Alina F., Varese Commentatore certificato 05.04.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento

La spazzatura di Napoli si sta decomponendo. Concorrerà al Nobel per la chimica. (Spinoza.it)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.04.11 10:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

NO, non sono autorizzato a mettermi a ridere. Sono autorizzato a prenderlo a calci in culo a 2 a 2 finché diventano dispari!!!

Paolo Baiocco 05.04.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha contato fino ad infinito, due volte.

Alina F., Varese Commentatore certificato 05.04.11 10:12| 
 |
Rispondi al commento

....

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 05.04.11 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Lega nord = rovina dell'italia.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega nord = rovina dell'italia.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti ! Dott. Travaglio mi toglie una curiosità ??? Se Berlusconi in uno dei Suoi innumerevoli processi venisse condannato finiribbe in galera ??? Mhmmmm non credo vista l'età dell'imputato. Conclusione..... Per la soddisfazione di dire "per anni siamo stati governati da un deliquente" stiamo spendendo soldi pubblici (e tanti) per i Suoi processi. Ne vale proprio la pena ???? Preoccupiamoci invece di creare una giusta alternativa altrimenti fra due anni siamo "punto a capo".

andrea p. 05.04.11 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Ascoso.
Contratto nel freddo Rigore dell'Inverno.
Gemma, sol Ieri.
A Sbocciar in un Impeto d'Esplosione, nel Mattino dell'Oggi, tempo Propizio e Maturo.
Aperto il Morbido, quasi di Carne, roseggiar dei Petali, lieve ondeggia come sciame di Farfalle a Danzar nell'Aria.
E pur, al Centro, un Fiorir d'Aiuola e mostrar Miracolo.
Chi l'avrebbe osato sol Pensar, Prima?
Eppur, venne da lontano quel Ciliegio di Collina.
Sendai ancor risuona nel suo Pianto.

"Sendai, noooo, noooo!"
Ancor quel Grido Strazia.
Poi, quel Ragazzo, figlio del Sol Levante, ha Chiamato.
"E' Vivo!".
Sia ringraziato il Cielo.
Solo una Nube, passeggera, nel mio Giardino.
Or, Ti Osservo e non Distolgo piu' Sguardo alcuno, all'infuor del Tuo Fiorire.
Tu, sola ad Irrorar le mie Secchezze.
Sì, quando un Fiore si Trae, Donna, dall'Albero della Vita...

enrico w., novara Commentatore certificato 05.04.11 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Idiozia insostenibile-Massimo Gramellini

Nonostante la primavera avanzi le sue giuste pretese,molti uffici pubblici del Nord continuano a essere riscaldati come saune, costringendo i loro frequentatori ad aprire le finestre per compensare i termosifoni bollenti.A una studentessa universitaria imperlata di sudore che osava suggerire di spegnerli è stato risposto anche con un certo fastidio che occorreva attendere l’arrivo in Facoltà del tecnico della caldaia:un’entità soprannaturale che si manifesterà in sembianze umane non prima del 15 aprile.Nel frattempo,avanti coi caloriferi roventi e le finestre spalancate,almeno nei luoghi dove la bolletta è pagata dallo Stato, cioè da nessuno in particolare,cioè da tutti noi.
Mentre infuria il dibattito alato sul nucleare, chiedo scusa se oso molestarvi con questi spiccioli di vita quotidiana.Ma qualunque energia del futuro sarà insostenibile,se non si rimediano gli sprechi del presente.Sostituire i vecchi impianti di riscaldamento con modelli auto-regolabili costa parecchio.Come costa cambiare gli infissi sbilenchi degli edifici,che disperdono oltre un terzo del calore.Ma si tratterebbe di soldi ben spesi,perché ridurrebbero il fabbisogno e l’inquinamento.Fra il ritorno all’età della pietra e il consumismo insostenibile,tragicomicamente simboleggiato da quella finestra aperta sopra un termosifone acceso,pare esista una terza via:il consumenismo. E il consumenista è colui che,prima di decidere quale vino verserà nel bicchiere,si premura di controllare che il bicchiere non sia bucato.

(Aggiungiamo anche i negozi di lusso coi radiatori al massimo ma commessi in tenute da spiaggia e tutte le porte spalancate perché si crepa dal caldo.E perché non uffici e banche con le luci accese tutta la notte o condomini con le rampe delle scale illuminate a giorno?Chissà se i Palazzi del Governo e del parlamento anche loro luci e riscaldamento a go go 24 ore su 24? E non parliamo degli sprechi di cibo nelle mense di scuole e ospedali!)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.11 09:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E come volevasi dimostrare l'incontro ieri tra il governo tunisino e il nano ha prodotto il cosiddetto topolino partorito dalla montagna.
Un'utilita' pero' B l'ha ottenuta, si e' evitato l'udienza Mediatrade a Milano. Alla faccia...solo pochi giorni fa aveva dichiarato che sarebbe stato disponibile tutti i Lunedi'. Ma credo che organizzera' incontri e affari vari quasi tutti i Lunedi'. Sara' legittimamente impedito..

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 05.04.11 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Le leggi sono come una ragnatela:i ricchi e i potenti le sfondano,i deboli vi restano impigliati.
-Solone VI secolo A.C.

Da allora nulla è cambiato.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 05.04.11 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Travaglio, l'altra sera alla trasmissione "In onda" sulla 7 ha ridicolizzato un principe del foro come Panis con argomentazioni chiare e semplici,CON LA VERITA' che Panis non ha saputo confutare se non con argomentazioni sterili e banali, le solite tiritere, purtroppo credute da molti fessacchiotti. COMPLIMENTI!

antonio codari 05.04.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento

La mail che mi ha inviato Obama:

Today, we are filing papers to launch our 2012 campaign.

We're doing this now because the politics we believe in does not start with expensive TV ads or extravaganzas, but with you -- with people organizing block-by-block, talking to neighbors, co-workers, and friends. And that kind of campaign takes time to build.
So even though I'm focused on the job you elected me to do, and the race may not reach full speed for a year or more, the work of laying the foundation for our campaign must start today.
We've always known that lasting change wouldn't come quickly or easily. It never does. But as my administration and folks across the country fight to protect the progress we've made -- and make more -- we also need to begin mobilizing for 2012, long before the time comes for me to begin campaigning in earnest.
As we take this step, I'd like to share a video that features some folks like you who are helping to lead the way on this journey. Please take a moment to watch:

In the coming days, supporters like you will begin forging a new organization that we'll build together in cities and towns across the country. And I'll need you to help shape our plan as we create a campaign that's farther reaching, more focused, and more innovative than anything we've built before.
We'll start by doing something unprecedented: coordinating millions of one-on-one conversations between supporters across every single state, reconnecting old friends, inspiring new ones to join the cause, and readying ourselves for next year's fight.
This will be my final campaign, at least as a candidate. But the cause of making a lasting difference for our families, our communities, and our country has never been about one person. And it will succeed only if we work together.
There will be much more to come as the race unfolds. Today, simply let us know you're in to help us begin, and then spread the word:

Thank you,
Barack


Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 05.04.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cominciamo a privatizzare completamente:l'esercito,il colosseo,il demanio,la Pubblica Istruzione,la Sanità e....a quando il debito pubblico e i nostri dipendenti?

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 05.04.11 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Ero Secco e Tu m'hai Rinverdito.
Arido, fosti Tu a Rinverdirmi.
Lo Vedi il Fiore, come Vive Bello, nel pieno del suo Splendore?
Gustane il Vellutato Profumo: portalo al Tuo Viso!
E' Avvenuto.
Il Tempo che tanto Attendevi, con Cura.
E' l'Ora di Gioire: lo Senti?
Dimmi: lo Senti?

Dimmi, dimmi.
Amore!

enrico w., novara Commentatore certificato 05.04.11 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco gli ultimi Nik della....culona...come dice mandi:
Franca Cupper 04/03/11
Fiorella Giunsi 03/03/11
Mirella Bergamin 02/03/11
Vincenzo Impellitteri 01/03/11
Antonio Curtis 01/04/11
Liberata Lotumolo 31/03/11
Giulia Nero 28/03/11
Piero Cardino 27/03/11
Vera Zingales 27/03/11
Eliana Gatin 26/03/11
Isidoro Lanocella ,Canicattì25/03/11
Concettina Lo Giudice 25/03/11
Diana Sisti 25/03/11
Meg.G 23/0311(senza spunta)
Santino Michelone
Titti Bebellà 22/03/11
Alì Mustafà Boudà 22/03/11
Enrico Fusco 21/03/11
Rosetta Stone 20/03/11
Rosetta S. 19/03/11
Penati Cav.Ervinio 18/03/11
Carlo Maria Torrielli 08/03/11
Mariano Lazzati 07/03/11
Teresa Genovesi 07/03/2011
Diana Maria Goretti 06/03/11
Mustafa Taniuk 05/03/11
Giulia Nero 04/03/11
Sara Viganò 04/03/11
Everina Morando 03/03/11
Enzo Sacchi 02/03/11
Marina Dagana 01/03/11

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 05.04.11 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Zaia: “Bisogna dire agli immigrati che qui non c’è lavoro”. E, per conoscenza, a Sacconi

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 05.04.11 09:05| 
 |
Rispondi al commento

E' un bastardonanomafiosopedofiloladropiduista....io non l'ho nominato!!!
Infine un vaffanculo all'innominato!

oreste mori 05.04.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Suor Internet" è stata espulsa dal convento per l'invidia di alcune religiose.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 24-02-2011]

Fino a poco fa suor Maria Jesus Galan era la bibliotecaria del convento di Santo Domingo el Real, a Madrid: appassionata di tecnologia, è responsabile della digitalizzazione dell'archivio del convento, dove ha introdotto anche Internet - comodo per l'online banking - e ha imparato a usare Facebook.

Sarebbe proprio a causa del social network, però, che è stata allontanata dal convento in cui è vissuta per 34 anni: intervistata dall'agenzia spagnola Efe, ha spiegato che l'invidia di alcune suore prima le ha reso la vita impossibile, e poi ha portato alla "cacciata".

Ci Attende ancora un Lungo Cammino.

enrico w., novara Commentatore certificato 05.04.11 09:01| 
 |
Rispondi al commento


LA BATTAGLIA PER FUKUSHIMA POTREBBE DURARE CENT’ANNI
DI MIKE ADAMS
naturalnews.com

Intanto si reclutano squadre suicide per partecipare alle operazioni.

La catastrofe di Fukushima continua a evolvere verso il peggio. Ecco gli ultimi sviluppi:

⁃ Secondo un esperto nucleare potrebbero occorrere da 50 a 100 anni per far scendere la temperatura delle barre d'uranio a un livello che consenta di trasferirle dal sito della centrale. Si dovrà continuare a inondarle con acqua di mare che sarà riversata nell'oceano dopo essersi caricata di radioattività. Si prospetta quindi una fuga radioattiva di forse un secolo.
(http://www.abc.net.au/news/stories)

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 05.04.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento

IL MONDO E' GOVERNATO DA CRIMINALI
ECCONE UN ESEMPIO:

http://www.libreidee.org/2011/04/fukushima-ora-zero-verso-una-catastrofe-planetaria/

PASSATE LA NOTIZIA

Maverick. Ita Commentatore certificato 05.04.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, qui non servono più neanche le manifestazioni di piazza, io proporrei lo sport del lancio dei centesimi ai politici, anche in occasione delle elezioni prossime, come iniziano a parlare, che siano di destra o di sinistra, lancio libero!!!!!

paola petrini 05.04.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimpatri, premier tratta.

Riprendono gli sbarchi
Due barconi con oltre 600 migranti sono approdati all'alba a Lampedusa.

***

Una domanda sorge spontanea: se il premier non avesse trattato, sarebbe stato lo stesso?

Allora, perchè ha trattato?

Che sbadata! Non ci avevo pensato: c'era il processo e lui non voleva andare in tribunale...

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 08:52| 
 |
Rispondi al commento

I Gesuiti: "Beati gli hacker"

Secondo Civiltà Cattolica la figura dell'hacker è portatrice di valori etici importanti per i credenti.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 05-04-2011]

Le bozze degli articoli della rivista Civiltà Cattolica, redatta dai Gesuiti, sono approvate dalla stessa Segreteria di Stato, e hanno da sempre la caratteristica di essere considerati come la posizione della Chiesa cattolica sui temi di attualità.

Nell'ultimo numero padre Antonio Spadaro, noto esperto del web, rivaluta dal punto di vista etico la figura dell'hacker: "Gli hacker costruiscono le cose, i cracker le distruggono".

Hacker dunque è chi "si impegna ad affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte nei propri ambiti d'interesse".

Secondo padre Spadaro "il termine hacker può essere esteso a persone che vivono in maniera creativa molti altri aspetti della loro vita".

"Quella hacker è, insomma, una sorta di filosofia di vita, di atteggiamento esistenziale, giocoso e impegnato, che spinge alla creatività e alla condivisione, opponendosi ai modelli di controllo, competizione e proprietà privata".

"Intuiamo dunque come parlando in modo proprio degli hacker siamo di fronte non a problemi di ordine penale, ma a una visione del lavoro umano, della conoscenza e della vita. Essa pone interrogativi e sfide quanto mai attuali".

Come esempio della compatibilità tra fede ed etica hacker, padre Spadaro cita il linguaggio di programmazione Perl: "Fu creato nel 1987 dall'hacker Larry Wall, cristiano evangelico, il cui nome è l'acronimo di Practical Extraction and Report Language. Ma in origine si chiamava Pearl e deve il suo nome alla "perla di gran valore", trovata la quale un mercante vende tutto pur di comprarla, come racconta il Vangelo di Matteo".

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 05.04.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento

La Sega, (ops!), intendevo dire la Lega, vuole un suo esercito personale.

Ora, ai pazzi, fanno indossare una divisa militare?

E' un uovo metodo di cura?


cettina* d., sicilia Commentatore certificato 05.04.11 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedi come e szarkody fale guerre lampo e i terroristi in italia le basi in ogni citta 1000 terroristi ma che stato viviamo e comincia la guerra santa a morte i cristiani vedrai che a raggione ghedafi alla fine avete voluto i terroristi cosi sia cope tutti i politici bauconi per primi il popolo bue non centra la mafia e solo la politika dei comunisti che vogliono le basi per creare terrore in italia in francia non li vogliono i teroristi ne i n germania ne in ungheria solo in itzalia se po ammazare e andarsene liberi grazie aobama e zarkondy e comicia la guerra santa??

bertoldi livio 05.04.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento

forse gli avvocati credono che noi ci beviamo tutte le volpinate che consente la legge...ma il fatto e' uno solo che ci siamo rotti gli zebedei di sentire sempre e solo di Berlusconi, le sue mignotte le sue ville,mentre le tasse aumentano,la benzina aumenta, loro si aumentano i privilegi e le gente non riesce aa arrivare a fine mese, le madri senza asilo nido, mas perche non ci incazziamo veramente e li mandiamo affanculo una volta per tutte? alle priossime elezioni pensiamo a come siamo ridotti con
pensioni da fame,i giovano n on lavorano e tutta la merda che ci cade addosso,,, spegniamo la televisione per non vedere tutte quelle facce di troia che guadagnamo sopra la nostra pelle e non sono scomunicato da Benedetto!!!!!!!! ma andiamo tutti aff.......o

aldo abbazia 05.04.11 08:35| 
 |
Rispondi al commento

...Il nome di Berlusconi è bandito da questo blog. Oggi lo nomino per l'ultima volta e chi vuole discuterne ha a disposizione tutti i quotidiani on line che non sanno parlare d'altro, per aumentare il traffico o per calcolo elettorale...
...Cancellato l'elefante, si cancellerà d'incanto anche la merda collaterale che viene prodotta a ritmo continuo. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 05.04.11 08:35| 
 |
Rispondi al commento

adotta un tunisino!
accoglilo in casa, fagli vedere il vero italiano,
che non è razzista, xenofobo,
al contrario altruista e generoso.

ospitalo, vestilo e sfamalo.
il tunisino ti ringrazierà,
magari eliminando un leghista.

una mano lava l'altra,
e tutte e due, lavano l'italia!


Cos'è, adesso si censura anche un piccolo suggerimento ad una lettura???!!!

Riproponiamo.

"E’ probabilmente il libro oggi più censurato nella saggistica italiana. Praticamente nessun media televisivo né cartaceo ha voluto recensirlo, dunque né RAI, né Mediaset o La7, o alcuna radio pubblica o privata mainstream. Neppure L’Unità, Liberazione, Diario o La Repubblica (che ha letteralmente tolto una recensione dalle pagine sia del quotidiano che del Venerdì). Uniche eccezioni, Odeon Tv e il Manifesto. La Rizzoli lo propose a 102 contatti affinché fosse recensito, e fu ignorato da 101 di essi. Sappiamo che la censura è politica e viene dall’alto, e credo che la critica a Israele ne sia alla base.

La documentazione che lo rafforza conta quasi 240 documenti ufficiali, spesso Top Secret, ed è perciò talmente inattaccabile, e scioccante, da costituire lo strumento definitivo per demolire la Guerra al Terrorismo di Bush/Blair/Putin/Olmert senza possibilità di smentite. E’ dunque uno strumento essenziale per controbattere efficacemente alle destre, o semplicemente per ogni cittadino che vuole capire la realtà di questa immane crisi internazionale."

http://www.paolobarnard.info/perche.php

Cercate in libreria, se lo trovate o senza dover aspettare mesi, questo libro.

Così forse capirete chi sono i veri censurati in italia. Altro che Travagghio che va in TV e scrive un libro un giorno si e l'altro pure e può anche continuare a parlare di berlusconi su un blog deberlusconizzato...


MA PUOI DIVENTARE UN LIBERALE ANCHE TU BRUGNETTA!

SE TI IMPEGNI PERO'!

LA LIBERTA' E' UNA CONQUISTA!

GIORNO DOPO GIORNO!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 05.04.11 08:03| 
 |
Rispondi al commento

E ci ha il coraggio di dire che non è una questione antropologica!

FANCAZZISTI SI NASCE NON SI DIVENTA!

DICIAMOLO A BRUGNETTA!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 05.04.11 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Riforma Brunetta e manovra d'estate.
Oggi, Martedì forum e risposte alle vostre email.

Forza ragazzi facciamo sentire tutto il peso della rete.

BRUGNETTA VAI A LAVORARE E PIANTALA DI ANDARE A FIGA!

Saluti!

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2011-04-04/riforma-brunetta-manovra-estate-163747.shtml?uuid=AaOuZAMD


Lady Hilary Frattini e suo compagno di merende ignazio ieri hanno stretto amicizia con i rebelli che combatono ghedaffi


e hanno cancellato tutte le fotografie con il leader libico


e non in facebook... a nome dal popolo italiano


Buon giorno gente di buona volontà dal blog e un bell .....

Bisogna essere coglioni per essere di questa destra FARABUTTA !!

ma purtroppo abbiamo poca memoria e sicuramente vincerano ancora ma anche si mi allaccio le scarpe con gli spaghi....SARò SEMPRE CONTRO a questi perche NE OLVIDO NE PERDONO MAI AI FASCISTI

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 07:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno !

Notizie di Figolo ?

Musica Maestro, Walzer Commentatore certificato 05.04.11 06:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggete paolo barnard

domenico c., palmi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 06:42| 
 |
Rispondi al commento

leggere paolo barnard altra campana

domenico c., palmi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 06:14| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno farisei.

Una risata al mattino.... (che risata non è)

Si può decidere in 4 modi diversi:

1)TESTA: Metodo razionale, scientifico, o soltanto logico

2)CUORE: Metodo democratico diretto

3)PANCIA: Metodo della sinistra rincoglionita

4)CULO: Metodo della destra frociaiola (legalfasciomafiopidduista)

5)PIEDI e BRACCIA: Metodo schiavistico (ormai in dissuso, ma neanche tanto)

Si vede che la nostra società non ha fatto molti progressi: è passata neanche dal metodo dei piedi e delle braccia (un metodo ancora diffuso) a quello del culo.

Chiederei al grillino medio quale metodo userebbe? Mi risponderebbe, ovviamente, il secondo! Certo che è subito sotto il primo (il migliore per ovvi motivi ma che forse non riuscite a comprendere).

Io mi accontenterei comunque, poiche sarebbe un ottimo passo in avanti.

E solo che per usare quel metodo bisogna riformare la costituzione. E mi ricordo benissimo che qualche giorno fa sul post della riforma costituzionale che vada in tal senso eravate "tutti" contrari.

CHE GENTE CURIOSA, STRANA, MA ANCHE NORMALE, IN PERFETTA LINEA CON L'ITALIANITA'!!!

hasta farisei

TONY •• Commentatore certificato 05.04.11 06:10| 
 |
Rispondi al commento

provate a leggere gli scritti di paolo barnard l'altra campana

domenico c., palmi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 06:09| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA DAL FRONTE...

Ciao, Gian

Gian hai imparato di Chernobyl??
ora in Giappone e` un po` panico di ladiazioni.
perche` lo stato ha fatto sapere quanto ladiazioni c'e` nell'aria e nel mare
e ha detto che non c'e` problema se c'e` cosi` ladiazioni.
ma non sapiamo fino a quando prendiamo ladiazioni e come faranno ladiazioni nel corpo.
ora in Nord le persone stanno prendendo ladiazioni un po` piu` di prima,
ovviamente ora non hanno malato, un futuro non sapiamo...
ho cercato questa notizia sul internet ma dipende da persona.
adesso a Osaka non ne ha problema.
ho le amiche che vivono in Nord, mi preoccupo.
come hai opinione se sapevi?

ci sentiremo!
a presto....M.

NUCLEARE.

By Gian Franco Dominijanni


Ecco le sue conoscenze scientifiche sul NUCLEARE ( quello di Arcore )
che si ricava dalla "SCOMPOSIZIONE di CELLULE!"(pensate un po'!)

-E' forse la "scomposizione delle cellule" nervose nel suo cervello che gli fa sparare queste cazzate???'!

Cosa sa del nucleare il premier

http://www.youtube.com/watch?v=hzhulgK2k40

°°°°°°°°°

L'ANNUNCIO Ufficiale del 25 maggio 2010- (avevano appena finito di fare il BUNGA-BUNGA con Ruby!)

Incontro Berlusconi-Putin. Premier: 'Centrale Nucleare entro tre anni'

http://www.youtube.com/watch?v=hzhulgK2k40

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 04:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scarica gratis i podcast e

Leggi su

http://www.anakedview.com/


gli articoli che Marco Travaglio vorrebbe scrivere!

VOGLIAMO ESSERE IL MIGLIOR SITO D’INFORMAZIONE, PUNTO E BASTA.

www.aNakedView.com

La realtà, senza fregature.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

daniele stelle Commentatore certificato 05.04.11 01:50| 
 |
Rispondi al commento

Se in un paese si spendono centinaia milioni di euro per i cani, non si può raccontare agli immigrati di essere in ristrettezze.
Non capirebbero.

antonella g. Commentatore certificato 05.04.11 01:01| 
 |
Rispondi al commento


E' andato a Mammate a comprare villa?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Che bravo Maurizio Mannoni di TG3 Lineanotte.

Quasi tutte le sere cita la frase del rincoglionito di gemonio "Foera di ball"

Stranamente Maurizio Mannoni non cita MAI le migliaia di accuse di Bossi a Berlusconi di essere UN MAFIOSO.

Che strano....

Dino Colombo Commentatore certificato 05.04.11 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!!!!! ATTENZIONE!!!!!

centre-credit-carte (service@credit-carte.fr)

se ricevete un messaggio da questo indirizzo, è sicuramente un tentativo di phishing.
mi invita perentoriamente ad aggiornare i dati della carta di credito, se non voglio che me la blocchino.

ihihihihih!!! io non ho nessuna carta di credito

liliana g., roma Commentatore certificato 05.04.11 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la sapevate questa?

4.4.1993, VIA ALL'EXIT STRATEGY: "FONDA UN PARTITO, USA LE TV E SALVA IL SALVABILE"
Gianni Barbacetto per Il Fatto

È domenica, il 4 aprile 1993. Alle 18, riunione cruciale a villa San Martino di Arcore. Presenti, Silvio Berlusconi, Bettino Craxi e il consulente politico di Marcello Dell'Utri, Ezio Cartotto (che la racconterà).

Craxi ha già dieci avvisi di garanzia sul groppone e non è più segretario del Psi. Prende la parola: «Bisogna trovare un'etichetta, un nome nuovo, un simbolo, un qualcosa che possa unire gli elettori moderati che un tempo votavano per il pentapartito». Lunga pausa. Poi guarda Silvio negli occhi: «Con l'ARMA che tu hai in mano delle televisioni, ATTRAVERSO LE QUALI puoi fare una PROPAGANDA MARTELLANTE...Ti basterà organizzare un'etichetta, un contenitore. Hai uomini sul territorio in tutta Italia, puoi riuscire a recuperare quella parte di elettorato che è sconvolto, confuso, ma anche deciso a non farsi governare dai comunisti. E salvare il salvabile».

È il passaggio di testimone tra un Craxi già sconfitto e un Berlusconi non ancora deciso, ma certo preoccupato per i debiti del suo gruppo, per le inchieste giudiziarie già avviate sulle sue attività, per la perdita dei suoi referenti politici."

.......

SOLO QUEI COGLIONI DELLA COSIDDETTA OPPOSIZIONE SI OSTINANO A NON VOLER CAPIRE LA PERICOLOSITA' DELLE TV DEL 'VECCHIO PORCO'

E SECONDO ME IN MALAFEDE.

E SE NON è MALAFEDE...E' IMBECILLITA' TOTALE.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.04.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI A TUNISI, PRIME DICHIARAZIONI:
"MA C'E' SEMPRE IL DIVIETO DI ESTRADIZIONE?"

bob ryder 05.04.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento

“STRÙNZATE PER COPRIRE ALTRE STRÙNZATE”.

“I RAGAZZI CON IL MOCIO VERDE NEL TASCHINO”, dopo avere teorizzato il "FOERA DA I BALL", sui clandestini e avere mandato a Tunisi “L’OMINO D’HARDCORE”, con un sostanzioso assegno di soldi dei contribuenti, per chiedere a quel governo, di riprendersi i clandestini sbarcati a Lampedusa e avendone ricevuto un “VAFFA……………………”, si sono accorti di stare facendo un'altra figura di merda in mondo visione, per questo hanno pensato di coprire la figuraccia, con un'altra “STRÙNZATA”, “L’ESERCITO SU BASE REGIONALE”.

“A’UMBERTO” che ti credevi che quelli del governo Tunisi, fossero dei pirla, a cui bastava mettere sotto il naso un cospicuo assegno e fare raccontargli quattro barzellette “DALL’OMINO D’HARDCORE”, per convincerli a riprendersi tutti i clandestini sbarcati a Lampedusa, quelli mica sono scemi, più, gente sé né va dalla Tunisia e meno gente incazzata nera si ritrovano tra i coglioni. “MORS’ TUA, VITA MEA”.

Poi “L’OMINO D’HARDCORE” mica è andato a Tunisi per risolvere il problema dei clandestini, al massimo c’è andato per curare i suoi interessi nella televisione tunisina e per non presentarsi in tribunale a Milano per il processo mediatrade.

Al “OMINO D’HARDCORE” interessa solo che gli votiate una qualche altra porcheria che lo salvi dai suoi processi.

Paolo R. Commentatore certificato 05.04.11 00:13| 
 |
Rispondi al commento

che sia andato in tunisia a rifornirsi di tappeti?

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 05.04.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sto guardando quello splendido programma che e' porta a porta...
ma e' possibile che in italia si debba parlare di immigrazione in modo specualativo e provinciale,
il problema, per il90% dei media italioti e' di sapere se e quando i cittadini africani- che ancora ci si ostina a chiamare clandestini- se ne torneranno a casa: PER LA SERIE UNA BOTTA ALL'AUDITEL E L'ALTRO ALLA DEMAGOGIA, E VICEVERSA.
MA, INVECE, UN' INFORMAZIONE- E SOPRATTTUTTO UNA POLITICA SERIA DEVE PARTIRE DALLA RICERCA DELLA SOLIDARIETA' E DALLA FRATELLANZA, A VOLTE L'ITALIA MI SEMBRA, DA VARESE A LAMPEDUSA, UNA REINCARNAZIONE DI UN QUARTIERE "BIANCO" DELL'ALABAMA DEGLI ANNI '60. SOLTANTO CHE QUAGGIU' INVECE DEI MARTIN LUTHER KING E DELLE ROSA PARKS CI SONO I DEMAGOGHI DALLA CAMICETTA VERDE,TRAVESTITI DA PARLAMENTARI DELLA REPUBBLICA ITALIANA, E I CATTIVI SERVITORI DELL'INFORMAZIONE, PUBBLICA, PERCHE' QUALCHE MILIONE DI EURI PER CANONE FAN SEMPRE COMODO.
FORTUNATAMENTE QUALCHE ITALIANO, NON LA MAGGIORANZA, PURTROPPO, HA CAPITO E SA CHE CON
L'ISTIGAZIONE AL RAZZISMO E LA VIOLENZA CULTURALE
NON SI RISOLVE NULLA.
I FRATELLI AFRICANI HANNO IL PIENO DIRITTO DI VENIRE IN ITALIA, DI STARCI, DI CERCARE UNA VITA MIGLIORE, ONESTA E RETTA. COME SI CONCILIA TUTTO CIO'CON LA CARENZA DI LAVORO ECCETERA?
INTANTO QUESTO E' UN FALSO MITO PERCHE' LO SA PURE UN BAMBINO DI CINQUE ANNI-NON VESTITO DI VERDE- CHE IN ITALIA CERTE PROFESSIONI NOI CITTADINI DELLA REPUBBLICA, NON LI VOGLIAMO PIU' FARE. IN SECONDO LUOGO: PIANTIAMOLA CON IL DIPINGERE QUESTI POVERI EMIGRANTI AFRICANI COME DEI TIZI CHE PER DILETTO VENGONO QUI,TANTO PER FARE UNA "CROCIERA", PAGATA SALATA, A VOLTE CON LA VITA:
SI TRATTA DI PERSONE DISPERATE ECONOMICAMENTE E,
SEPPURE MOLTI VENGONO DALLA TUNISIA,E' LEGITTIMO
ASPIRARE A UNA VITA MIGLIORE, LONTANI DALLA DITTATURA, CHE C'ERA FINO A DUE MESI FA,MA QUI SEMBRA CHE TUTTO SI DIMENTICHI IN UN GIORNO.
ITALIANI, LA LEGALITA' E'UN VALORE BASILARE MA NON VA CONFUSA CON TIMORI IMMOTIVATI ED ISTERICI.

bob ryder 05.04.11 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un paese ad alta densità di popolazione e con i nostri guai grossi (criminalità organizzata, recessione, regime dittatoriale comico, precariato universale....) quindi nessuno sano di mente potrebbe invocare la libera circolazione di chiunque. Oltretutto stiamo asssistendo al respingimento dei tunisini da
parte della Francia, che forse nei loro confronti avrebbe il dovere di essere più accogliente di noi.
Però...però non é sano gestire così schifosamente la faccenda immigrati: lasciarli sui moli per due giorni, spedirli a Manduria che sembra un campo di concentramento...se non vogliamo fare le cose bene perché é giusto, per motivi umanitari, facciamolo per opportunismo: si fa presto a suscitare in questi ragazzi la voglia di vendicarsi, alla prima occasione.
E noi non siamo come i nostri politici, che viaggiano scortati e protetti.

antonella g. Commentatore certificato 05.04.11 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Se è vero come dicono che le cose più stabili in Italia sono le COSE PRECARIE...prepariamoci a mantenere quasi tutti gli immigrati che stanno arrivando.

Dicevo tempo fa che se porti dieci poveri in una casa di ricchi...non c'è alcun problema a sfamarli.

Ma se porti 10 poveri in una casa dove già tutti sono poveri....ci si scannerà per il pane....

Dino Colombo Commentatore certificato 05.04.11 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Preghiera pel mio Angelo, custode.

http://www.youtube.com/watch?v=mlozaOdRQZA&feature=related

Son Andato, via...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.04.11 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Perchè non potrebbero esserci 4 milioni di tunisini
in Italia? Non saranno tutti pizzaioli e gastronomi.In una città sola come, Sào Paolo du Brasil, noi italiani siamo altrettanti, e non siamo tutti pizzaioli e gastronomi.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.11 23:34| 
 |
Rispondi al commento

RISPOSTA DEL GOVERNO TUNISINO AL NANO... PER OGNI LADRONE (CRAXI) QUI DA NOI.. TRE MILIONI DI TUNISINI DA VOI...

aniello r., milano Commentatore certificato 04.04.11 23:26| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti avete visto questa prossima rivoluzione ??
http://www.youtube.com/watch?v=Zy7JP-cTqeQ

Bruno Milano 04.04.11 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Intanto il Vento, caldo e RAbbioso Percuote, oltre lo Stormir di Foglie.
Il mio Centro della Sofferta Passione, in Fiamme CONSUMA LA sPERANZA.
cHE importa?
La Mano che Sbatte le Imposte, pur Carezza gli Alberi, Piegati al suo Volere.
Qual Desiderio, or Anela nella Tua?

Andy, così Bell!
Struggi al par della Bella Morte.
Fammi Morir, Ti Prego...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.04.11 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Blog DEBERLUSCONIZZATO ?

E' come se in un sito di informatica si vietasse di parlare di computer !

Ma dove vi presentate ? Andate a dormire che è meglio !!!!!!!! Riposate e cosa importante , evitate così di far ridere i polli !!!

tavuto caruato 04.04.11 23:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Volevo avvertire che su youtube nel video di in onda del 02/04/2011, a cui fa riferimento travaglio, c'è solo la parte in cui spara cazzate paniz. La risposta di travaglio non c'è.

roberto lucà trombetta 04.04.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha la patente per guidare gli immobili.

Alina F., Varese Commentatore certificato 04.04.11 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi rotola in salita.

Alina F., Varese Commentatore certificato 04.04.11 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sofferto "l'altrui vergogna"!

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 04.04.11 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Berlusconi ha un cuore. E lo usa come portachiavi.

Alina F., Varese Commentatore certificato 04.04.11 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è apparso alla Madonna.

Alina F., Varese Commentatore certificato 04.04.11 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guido Bertolaso diventa professore: insegnerà gestione post terremoto.

Bisognerebbe riderci su se non fosse una cosa così tanto seria.

silvanetta* . Commentatore certificato 04.04.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il settimo giorno dio si riposò..Berlusconi ne prese il posto.

Alina F., Varese Commentatore certificato 04.04.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento


Certo che Mancino...altro che Berlusca.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

I Legaioli sono troppo ignoranti per capire che se passa il 'processo breve' la prenderanno in quel posto anche quanti di LORO aspettano giustizia per qualche torto subito.

Se non è masochismo questo...

Dino Colombo Commentatore certificato 04.04.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Il venditore di tappeti oggi e' andato in tunisia ma non ha avuto fortuna. A vendere fumo in italia gli riesce molto meglio.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Tesori, non devono star in Cantina...


Buonanotte.....

L'infanzia


Seduta su un sasso

a mangiar fichi

la bici

lì vicino

l'estate

dell'attesa

le gioie

piccole

ma che rendono

grande

la vita

di infanzia

difficile

amara

ansiosa

mai rosa

E' vero

mi sembra

di essere ancora

seduta su quel sasso

a mangiar fichi

ma il tempo

ha cancellato

quel dolce sapore.

Mary C., Senigallia

enrico w., novara Commentatore certificato 04.04.11 22:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il federal marshals Beppe Von Grillen ha intimaten di non pronunciaren
il nome BERLUSCONI nel suo bloggen.
***

Allora, SILVIO BERLUSCONI è un imprenditore intrallazzatore che a stretto giro di posta ha potuto beneficiare di enormi risorse di denaro sporco (di pulito non gli è capitato nemmeno una banconota o moneta,nemmeno per sbaglio), protetto dalla fasciocapitalistacriminale loggia massonica P2 che in Italia era presente in tutti i luoghi istituzionali e ovunque scoppiassero bombe. SILVIO BERLUSCONI continuava a fare il cazzo che gli pareva,anche quello di,in pratica derubare un'orfanella di una sontuosa villa con km e km di terreno attorno ad Arcore, pagandogliela come un garage-ino(grazie anche al tutore dell’orfanella,tale Cesare Previti).
Questa villa aveva addirittura un maneggio per cavalli dove,visto che in tutta Italia non si trovavano fattori,chiese all’amico d'ONORE Dell’Utri di importargliene uno dalla città di PaleMMO,esperto di cavalli d’albergo (e, di mitragliate) e con il vezzo dell’EROE. Per acquisire i terreni per le sue future Meelano 1,2, ha fatto sloggiare con le buone ma ancor di più con le cattive un’intera popolazione e,spostare il traffico (il problema principale di PaleMMO) aereo che infastidiva le sue Meelano. Siccome SILVIO BERLUSCONI
pagava(?)un sacco di tasse allora decise di essere generoso con LE GUARDIE DI FINANZA che gli capitavano nel suo ufficio,un rapporto questo duraturo nel tempo,a parte Berruti ma,vi ricordate SPECIALE?
Vabbè,per farla breve,SILVIO BERLUSCONI fu costretto ad entrare in politica altrimenti, lui che soffre il freddo,avrebbe dovuto passare un bel periodo al fresco e non solo,cosa più importante,nonostante tutti gli aiuti e l’enorme capitale sporco di marmellata di cui beneficiava, SILVIO BERLUSCONI era in bancarotta.

E nel 93 Grillo in diretta rai,in 1° serata indicava di votare per BERLUSCONI e nel 2008 prima dell’elezioni non smetteva un giorno di dire di preferire il nemico(BERLUSCONI) al falso amico.
H

nédestraném5$ 04.04.11 22:54| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a SARKOZY avanzava qualche missile.
ohibò! perchè non scaricarlo in COSTA D'AVORIO?
SARKOZY ha reinventato la famosa frase di Lavoisier

"nulla si crea, tutto si distrugge, tutto si trasforma (in rovine)"

la canzone di DE ANDRE' diceva:

"un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo,
troppo vicino al buco del culo"

non c'è niente da fare....più sono piccoli e più sono bastardi.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.04.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.CHI COMANDA DAVVERO IN ITALIA.

"Il lento ma costante declino economico dell'Italia compromette la sua capacità di svolgere un ruolo nell'arena internazionale. La sua leadership spesso manca di una visione strategica. Le sue istituzioni non sono ancora sviluppate come dovrebbero essere in un moderno paese europeo. La riluttanza o l'incapacità dei leader italiani a contrastare molti dei problemi che affliggono la società, come un sistema economico non competitivo, l'obsolescenza delle infrastrutture, il debito pubblico crescente, la corruzione endemica, hanno dato tra i partner l'impressione di una governance inefficiente e irresponsabile.

"la sua volontà di mettere gli interessi personali al di sopra di quelli dello Stato ha leso la reputazione del Paese in Europa

(e dulcis in fundo...)

"Berlusconi danneggia l'Italia ma ci è utile e va aiutato: Obama deve salvarlo"

...

Beppe, possiamo commentare qui le cose più intelligenti e 'ficcanti'

Potremo commentare per anni i tuoi post ma lo sai benissimo anche tu stesso che finchè il NOSTRO IMPERATORE...GLI USA, SOSTERRANNO BERLUSCONI noi poveri cristi...NON AVREMO MAI LA POSSIBILITA' DI LIBERARCENE.

Quindi credo che da adesso in poi posterò solo questo genere di commento.

A che serve fare analisi dei nostri mali infiniti se poi chi COMANDA DAVVERO se ne fotte se chi ci sgoverna CI DANNEGGIA SOLTANTO?

E TU non hai NIENTE DA DIRE SU QUESTE COSE?

Dino Colombo Commentatore certificato 04.04.11 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Manuela Ti Amo.
Sei una Bella Bestia, intellettivamente Attraente.
Vorrei Conoscerti in senso Biblico.
Così, tanto per Vedere il Paradiso Terrestre.
Anche se Dio, poi mi Caccerebbe...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.04.11 22:48| 
 |
Rispondi al commento

STO A VEDERE LA 7 E MI STA SUCCEDENDO QUALCOSA CHE SOLO IN INDIA MI SUCCEDEVA...STO CACANDO E VOMITANDO NELLO STESSO TEMPO..........ALTRO CHE AMEBA O GIARDIA.......AIUTO.........

MARCELLO DI RESCALDA 04.04.11 22:47| 
 |
Rispondi al commento

UNA FACCIA DI CAXXO COME QUELLA DI PANIZ A LA7 CHE MENTE COSI SPUDORATAMENTE CON QUELLA FACCIA DA CURATO BUGIARDO....NON E' FACILE TROVARLA...(SE NON NEL partito dei LADRONI, LATITANTI, LACCHE' ECC)

Dino Colombo Commentatore certificato 04.04.11 22:40| 
 |
Rispondi al commento

IMMIGRATI: 62 parlamentari pdl a berlusconi non solo al sud.

E' noto che le regioni sui cui territori si concentra la maggiore presenza di centri per immigrati sono Sicilia, Puglia e Calabria: tra Centri di accoglienza, Centri per richiedenti asilo e Centri di identificazione ed espulsione, da vent'anni a oggi i tre quarti dei posti sono collocati in queste tre regioni. Cio' avrebbe consigliato di tenerne conto per non gravare ulteriormente su di esse''.

''Constatiamo invece - si legge - che la gran parte delle tendopoli per accogliere i tunisini sono state realizzate nel Sud, e in particolare in Sicilia e in Puglia, mentre i siti in altre aree sono rimasti finora nella fase della enunciazione. Questo ha comportato, e sta comportando, disagi e problemi: lo diciamo non in nome di una rivendicazione territorialistica, in quanto i sottoscrittori di questa nota provengono da tutta Italia. Lo diciamo perche' siamo convinti che l'emergenza va affrontata con un respiro nazionale, in virtu' del quale ognuno e' chiamato a recitare la sua parte.

http://www.asca.it/news-IMMIGRATI__62_PARLAMENTARI_PDL_A_BERLUSCONI__TENDOPOLI_NON_SOLO_AL_SUD-1005492-BRK-.html

Chissa' se i compagni leghisti son d'accordo..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.11 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Sveglia, è Primavera!
Fanculo il Laido...

O hai Paura d'Amare?
MetterTi in Gioco? Gioire?
Provare Sentimenti Sconvolgenti e TravolgerTi Dentro?

http://www.youtube.com/watch?v=oA29UCJqOyE&NR=1

Sai dove Incontrarmi.
Non Ti Deludero', Appassionata mia.

enrico w., novara Commentatore certificato 04.04.11 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama si ricandida.

Bene...ma....Presidente....e le PROVE FOTOGRAFICHE SUL 'NON' AEREO SUL PENTAGONO?

E I FILMATI DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA?

UN PRESIDENTE CHE NON FA VERITA' SULL' 11/9 E' SOLO UN'ALTRA PEDINA DEL SISTEMA CHE DOMINA L'AMERICA DALLA MORTE DI KENNEDY.

E DI 'PRESIDENTI' SIMILI SAI QUANTI NE TROVA IL 'SISTEMA' AL MERCATO?

Dino Colombo Commentatore certificato 04.04.11 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Democrazia Day, la Rete si mobilita
Un network per coordinare la protesta
Cresce sul web l'attivismo per preparare la giornata di domani contro le leggi ad personam e gli attacchi alla giustizia. Sui siti di Libertà e Giustizia, Articolo 21 e Popolo Viola il tam tam di cittadini e organizzazioni. Migliaia di commenti, si moltiplicano le adesioni

A meno di ventiquattro ore dalla Giornata della Democrazia 1 il web italiano è in fermento. Appelli, raccolte di firme, discussioni e migliaia di commenti. Tanti interventi, un segno comune: dire no all'ennesima legge ad personam per Silvio Berlusconi. A quel combinato di processo e prescrizione breve che oltre a trasformare il premier in un cittadino al di sopra della legge, rischia di inceppare la macchina della giustizia italiana. Per tirare la volata alle mobilitazioni di piazza - a Roma, dalle 14 in piazza Montecitorio e dalle 20 alle 24 in piazza Santi Apostoli - con l'attivismo e la partecipazione sul web.

"Io ci sarò perché". Il centro nevralgico della protesta online, è rappresentato dall'intreccio delle pagine e dei siti delle tre associazioni che hanno dato vita alla Giornata per la Democrazia. Libertà e Giustizia 2, Articolo 21 3 e Il Popolo Viola 4. Luoghi di raccordo dell'indignazione dei cittadini. I commenti sono migliaia. Sul sito di Articolo 21 è stata aperta una sezione, "Io ci sarò perché 5", che mette insieme le motivazioni di chi parteciperà alla giornata. Un breviario virtuale delle ragioni dell'attivismo della società civile italiana. Scrive Cinzia, guida turistica: "Aderisco perché abbiamo superato ogni limite, e perché sento il dovere di fare qualcosa anche io. Riprendiamoci la nostra democrazia, riprendiamoci il nostro Paese, riprendiamoci il futuro".

http://www.repubblica.it/politica/2011/04/04/news/giornata_democrazia_mobilitazione_internet-14482507/?ref=HREC1-3

liliana g., roma Commentatore certificato 04.04.11 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

povera magistratura cadrà il ridicolo per colpa di un clown.

mariol 04.04.11 22:31| 
 |
Rispondi al commento

SUGGERISCO UNA NUOVA BARZELLETTA AL CAIMANO...

DUE UOMINI VEDONO DALL'ALTRA PARTE DELLA STRADA UNA DONNA CON SOTTO IL BRACCIO UNA GALLINA. DECIDONO CHE VOGLIONO COMPERARLA.UNO DEI DUE VA IN AVANSCOPERTA A SONDARE IL TERRENO.
SI AVVICINA ALLA DONNA E LE FA
"SE LE DO 50 EURO ME LA DA'"?
"si gliela do ma qualcuno mi deve reggere la gallina"

bob ryder 04.04.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto che MUMMIE incartapecorite da 'Casalinghe di Voghera' andate a male hanno intervistato quelli de La7 davanti al Palazzo di Giustizia di Milano?...Chiaramente a favore del Nano. Ma dove le hanno prese quelle cariatidi?

Al Museo degli Orrori?

Dino Colombo Commentatore certificato 04.04.11 22:28| 
 |
Rispondi al commento

UNIVERSITà DI MESSINA CENSURA LA SICUREZZA DEL TERRITORIO

All’Università di Messina va in scena il teatro dell’assurdo: vietato l’ accesso all’Aula di ex Chimica all'ingegnere capo del Genio civile di Messina Gaetano Sciacca , convocato dal Comitato “Unime in protesta” per discutere di sicurezza del territorio e lasciato letteralmente fuori dalla porta.
Con un tempismo sospetto, vista la concomitanza con l’importante incontro in programma per oggi, nella notte tra sabato e domenica i vertici dell’Università hanno infatti cambiato il lucchetto della catena che blocca l’accesso all’aula ex chimica, da mesi ormai autogestita dagli studenti di “Unime in protesta”. Stamattina, gli universitari si sono così ritrovati , improvvisamente, senza alcuna comunicazione, con la porta sbarrata . Il comportamento. di per sé discutibile perchè frutto di una decisione dall’alto che ha cancellato i tentativi di dialogo avviati in queste ultime settimane , diventa gravissimo alla luce dei risvolti assunti nel pomeriggio, quando - nonostante l’arrivo all’Università di Sciacca e del pittore Michele Cannaò (Museo del fango) - il prorettore, la professoressa De Pasquale, ha deciso, dopo un breve colloquio con una delegazione di studenti, di non tornare sui suoi passi, lasciando chiusa la porta dell’aula ex chimica e costringendo gli universitari a svolgere il seminario in cortile, come testimoniato dalle immagini di Sturiale.

Su quanto accaduto Sciacca, prima ironizza, poi affonda: «C’è una bella giornata di sole, sarà piacevole discutere all’aperto. Certo – aggiunge- trovo incomprensibile l’atteggiamento dell’Università: siamo qui per parlare di un argomento importante ed i ragazzi che mi hanno invitato dimostrano più maturità dei rappresentanti dell’Ateneo, che forse si sentono scavalcati. Sinceramente non capisco perché abbiano deciso di osteggiare quest’incontro, ci sono ragioni che sinceramente mi sfuggono».

http://www.tempostretto.it/8/index.php?location=articolo&id_articolo=50025

Giancarlo Gv, Messina NO PONTE 04.04.11 22:21| 
 |
Rispondi al commento

GALATEO
In italiano il termine galateo definisce l'insieme di norme comportamentali con cui si identifica la buona educazione: è un codice che stabilisce le aspettative del comportamento sociale, la norma convenzionale. Sinonimi sono etichetta e bon ton. Il nome galateo deriva da Galeazzo Florimonte, vescovo di Sessa Aurunca che ispirò a monsignor Giovanni della Casa quel celebre libro del viver civile, il Galateo overo de' costumi, primo trattato sull'argomento pubblicato nel 1558.
In molti paesi il termine impiegato è connesso con l'italiano etichetta, lo spagnolo etiqueta e il francese étiquette. È molto suggestiva, anche se non corretta, l'etimologia popolare della parola etichetta come diminutivo di etica (quel ramo della filosofia che si occupa di ciò che è buono, giusto o moralmente corretto): viene infatti spontaneo pensare che si tratti di un'etica "minore" applicata non ai grandi problemi della vita morale ma ai semplici problemi della vita di ogni giorno.
In generale, il galateo è un codice non scritto, anche se può in alcuni casi dar luogo a codificazioni scritte.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.04.11 22:06| 
 |
Rispondi al commento

BuonaNotte.
Senza il Volo del Femminile, l'estrinsecar del Tenero e Casto suo Desideroso Sentire di Gioia e Poetici Intenti, m'ammorba come frinir di Cicale il Brusìo dei Lamenti.
Sakura , Aperta nel Roseggiar d'un breve giorno le Carnose inflorescenze, mi dona un Senso di Morbido ed Affettuoso appagamento, come sol un Albero Madre puo' Accoglier nella sua Pienezza al Grembo.
V'Auguro lo stesso Sentir e Pregnante Ingravidar la Persona.
Sol così potreste Gustar la Nascita Novella.
Almeno, la Solitudine non avrebbe Luogo e Modo d'Attitudine nell'Esister.
Senza neppur la tema del Sussister.
Una Carne dallo Spirito vi si Appressa e Involve, Gustativa.

Ne avvertite il Palpitante, Sentire?

enrico w., novara Commentatore certificato 04.04.11 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Quando Maroni istituì le guardie padane

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/04/quando-maroni-istitui-le-guardie-padane/

*****

Assolutamente da vedere, il “documento” è indirizzato a tutte le sezioni della Lega Nord loro sedi in... PADANIA.

Firmato dal portavoce del “governo provvisorio” Roberto Maroni.

Ma a quanti governi fa capo il Sig, Maroni?


silvanetta* . Commentatore certificato 04.04.11 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Alla Camera basta essere stati eletti prima del 1996 e aver raggiunto i 20 anni di contribuzione per ottenere l'assegno all'età di 50 anni. Un esempio di questo caso è Walter Veltroni, che siede in Parlamento da più di venticinque anni e ora avrebbe diritto a un vitalizio di oltre 9.000 euro al mese. Ancora meglio al Senato, dove dopo 15 anni di contributi si ha diritto alla pensione, basta essere stati eletti prima del 2001. L'importo dell'assegno varia da un minimo del 20 per cento a un massimo dell'60 per cento dell'indennità parlamentare, a seconda degli anni di mandato parlamentare.
Ma di chi sono i vitalizi più sostanziosi? Uno degli elenchi più dettgliati risale al 2007, quando L'Espresso elaborò la tabella di tutti i parlamentari che avevano diritto alla pensione, dalla minima alla massima, che sfiora i 10.000 euro al mese. Tanti nomi, alcuni sconosciuti ai più, ma anche diversi politici di professione, che da decenni siedono a Montecitorio o a Palazzo Madama. Nel 2007 Walter Veltoni aveva accumulato 23 anni in Parlamento e aveva diritto a una pensione mensile di 9.014 euro. Pino Rauti, ex Msi, aveva 25 anni di contributi e una pensione di 9.387 euro, ma sono tantissimi i parlamentari che raggiungono i 9.947 euro di pensione, la massima. Tra loro nomi come Vincenzo Scotti (più volte ministro e sottosegretario), Raffaele Costa, Publio Fiori (ex DC), Oscar Mammì (il padre della legge sulle telecomunicazioni), Franco Bassanini (Ministro durante il governo Prodi), Nicola Mancino (già Ministro dell'Interno), Francesco Servello (leader storico dell'MSI) e Pietro Ingrao (leader della sinistra PCI).
http://it.finance.yahoo.com/notizie/Quanto-valgono-le-pensioni-yfin-3941320256.html?x=0

AH, QUESTO SI CHE SI DICE AIUTARE L'AFRICA.
VELTRONI MI RICORDA SEMPRE PIU' SPESSO QUELLA VIGNETTA DI FORATTINI CON IL BERLINGUER IN PANTOFOLE A SORBIRE IL TE' MENTRE FUORI DALLA FINESTRA IL POPOLO MANIFESTAVA.
EH, SI NON CI SONO PIU' I BUONI D'UNA VOLTA. ORA SON PURE IPOCRITI

bob ryder 04.04.11 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Se Madre Natura ci mette a disposizione una sua creazione, non è buona.
Se, a farlo è una corporation, si.

http://www.blitzquotidiano.it/facebook/antidolorifico-cannabis-sballo-808944/

Arzân 04.04.11 21:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Le tesi di Fox

1) Dio è Madre e Padre.
4) Dio come Padre punitivo non può essere una divinità adorabile, bensì un idolo al servizio del potere assoluto. La rappresentazione di un Dio maschile punitivo è in contraddizione con l’essenza della divinità che è sia femminile materna che virile paterna.
5) «Tutti i nomi che noi diamo a Dio sono dovuti alla nostra immaginazione» (Meister Eckhart). Coloro che definiscono Dio ente punitivo, sono essi stessi vendicativi.
8) Tutti gli uomini, maschi e femmine, sono chiamati ad essere profeti, il che significa opporsi alle ingiustizie.
46)L’anima umana è creata per il cosmo e non sarà contenta finché non saranno uniti l’una con l’altro e dalla loro unione non sorgerà devoto rispetto, inizio di saggezza.
68) La pedofilia è una colpe terribile, ma il suo occultamento per opera della gerarchia è ancora più esecrabile.

70) Gesù non ha mai parlato di preservativi, di controllo delle nascite o di omosessualità.
71) Una Chiesa che si occupa più di abitudini anomali nella sfera sessuale che di ingiustizia è essa stessa malata..

http://apocalisselaica.net/varie/scienza-ed-evoluzione/il-teologo-scomodo-e-le-sue-tesi-qluteraneq

L'audio qui!

http://www.radioradicale.it/scheda/324627/le-95-tesi-di-matthew-fox


Matthew Fox - Il Teologo Scomodo

Dopo l´apertura di Benedetto XVI sull´uso dei preservativi nel libro-intervista Luce del mondo del novembre 2010 dove il papa li giudica un «primo atto di responsabilità», la Congregazione per la Dottrina della Fede si è affrettata a distanza di un mese (velocità supersonica per la curia romana) a pubblicare un documento per dire che non c´è nulla di nuovo e che i preservativi rimangono intrinsecamente cattivi come sono sempre stati.
C´è ancora bisogno delle 95 tesi? Il lettore legga le tesi 70 e 71 e risponderà da sé.

Gli esempi potrebbero continuare, ma il centro della questione è che il mondo manifesta a chi lo sa leggere un grande bisogno di spiritualità che l´offerta religiosa tradizionale non riesce talora neppure a comprendere. Matthew Fox non offre un nuovo vangelo né le sue 95 tesi pretendono di essere infallibili. È solo un onesto, attuale e simpatico tentativo di tornare a far capire alla coscienza contemporanea quali grandi ricchezze sono in gioco nella spiritualità. Il lettore legga la tesi 46 e vedrà da sé il dischiudersi di grandi orizzonti vitali.

continua.....

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.04.11 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Una leghista a National Gallery di Washington:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/washington-prende-pugni-una-tela-di-gauguin-809143/

Arzân 04.04.11 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Non sopporto di sentir parlare del farabutto nemmeno se è Marco a parlarne. Quando finirà questa tragica avventura? Spero di far in tempo a vedere la nuova stagione

mariuccia rollo 04.04.11 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Paxman: Perché il vostro Primo Ministro ha detto di essere triste per Gheddafi?

Frattini: Beh... forse perché ha fatto una distinzione tra gli orribili crimini che ha commesso e la pietas umana, il senso di pietas verso gli esseri umani

Paxman: Scusi, non ho capito.
.................................................


Il coglione Frattini, anche lui di madre lingua inglese...*PIETAS*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SIIIIIIIIII, FRATTINI FAI PROPIO TANTISSIMA PIETAS

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ritorno dopo, ho finito i pannoloni

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 04.04.11 21:42| 
 |
Rispondi al commento

cosa c'e' di peggio dell'effrazione di una banca se non la fondazione di una banca?
bertold brecht

bob ryder 04.04.11 21:38| 
 |
Rispondi al commento

buonasera, gente!

stasera sono stanco, a volte lavoro anche io.
quindi mi restano poche energie e non vorrei sprecarle in inutili ricerche.

aiutatemi, per favore!

come si chiama la vacca, stasera?


Rimpatri, premier tratta 'C'e' volonta' di accordo?
Presto un vertice sull'immigrazione con Sarkozy. Ue: asilo temporaneo se i flussi aumentano

*****

MARTEDI' NUOVE TENDOPOLI, VIMINALE STRINGE

Si moltiplicano le fughe dalle tendopoli
Non si fugge solo dalla tendopoli di Manduria, ma anche da quella di Palazzo San Gervasio (Potenza), che ospita 500 immigrati. Aprono varchi nella rete di recinzione e fuggono per la paura di essere riportati in Africa.

Molti vengono ripresi dalle forze dell'ordine.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-04-04/mentre-lampedusa-svuota-proseguono-113158.shtml?uuid=Aabd44LD


L'unica regione del Centro-Nord che ha risposto all'appello di Maroni e' la Toscana, dove sono pronte strutture nelle province di Firenze, Livorno, Grosseto e Arezzo, per un totale di 300 migranti. Saranno trasportati a Livorno da una delle due navi che partiranno domani da Lampedusa.

Ancora avvolte nel mistero le altre destinazioni dei tunisini provenienti da Lampedusa, dopo le sollevazioni di Regioni e Comuni.

http://wwww.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2011/03/18/visualizza_new.html_1534187903.html

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.04.11 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Sopravvivere in queste Condizioni è persin peggiore al Morire.
Non un'Ambizione a Realizzare, ne pur un Orizzonte a stagliare una Meta.
Siam figli di nessuno, privi di Dei ed Ideali.
Vermiciattoli vibratili e digerenti, mai pensanti: figurarsi Proponenti.
Accogliamo il Palpito di una Pulsazione al Seno?
Una Donna è ancor un Mondo Emozionale e Dubitativo?
Un Teorema di Mondi Possibili ed Evolutivi?
Ancor c'inebria e pone fuor d'ogni Calcolo e Sviluppo certo?
Sappiam giocar e porre al Rischio il nostro Intimo emozionale, pensante ed Ancestrale?
O la Donna è un Buco morbido?
Un ricettacolo come il Contenitore dell'Umido?
Siam ancora il maschio Villoso e Brutale, o senza tema d'esser considerati Gay, facciam contorno di Kajal lo Sguardo?
O n'occorron Bandane e Tacchi a Spillo per Accentuar la Foggia?
Quale Liberta' sta nel Computo dei nostri Desideri leciti ed Inappellabili, onde osiam giocar il Tutto, l'Anima?
Semplice il Dileggio, t'Impone il Disconoscer il Dedalo delle percorse mie Mentali, Vie.
Vengo dal Paese dei Sempiterni Matti, ma fui da principio un'Anomalia.
Il Contener s'addusse al provocar Violenza nell'Assorbirmi.
Ed Ancor vengo a Voi, per cercar di Viver.
Ma, scotendo l'Omero, mi lasciate alla Solitudine degli Estranei, caricandomi la Bisaccia di Colpe, ponendo ad etichettar il Tutto, come onanistica, l'Attivita' mentale.
Senza Sbocchi, destinata a Sfociar nei suoi stessi Pascoli.
Povera la mia Condizione: forse il vostro Viver n'è Superior al mio Morire...

Garzoncelli Scherzosi, domandatevi qual Senso vi porti ancor al Commentar, anzi l'Agire.
Forse abbiam pur Traversato l'Ultimo, dei Tempi.
Amare non è l'Abbracciar ed il Penetrar Umidi un opposto Sesso.

E' il Gustar l'Anima dell'Intangibile nello Scagliar l'Eterno.
Questo, l'altr'anno mi fu Possibile.
Vidi ed Abbracciai il Dio.
Ma Voi mi credete Matto.
Morto, forse il Crederete.
Quando il si Porra' ad Abbracciar il Vostro Seme...
Abbiate Pieta', Rispetto di Voi stessi.

enrico w., novara Commentatore certificato 04.04.11 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre provato più simpatia per i "malviventi" rapinatori che per le Banche.
Anche perchè le Banche rapinano con l'appoggio dello stato, che mi sta ancor più in odio.
Un pensiero anarchico a pugno chiuso per i "malviventi" assassinati.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.11 21:33| 
 |
Rispondi al commento

PER SARI K
TRAVAGLIO HA PARLATO DELLA GIUSTIZIA, O MEGLIO DELLE LEGGI SULLA GIUSTIZIA. IN PARTICOLARE LA PRESCRIZIONE BREVE PER GLI INCENSURATI CHE CREEREBBE INCENSURATI PER PRESCRIZIONE SINE DIE.


In riferimento al nucleare il presidente Russo, Dmitry Medvedev esprime il suo pensiero sul nucleare __ http://eng.kremlin.ru/video __ Io sono convinto che la modifica dello stile di vita di ognuno di noi verso il minor consumo di energia e, l'utilizzo al meglio delle fonti di energia rinnovabili siano la strada giusta, ma visto comunche dobbiamo conviverci almeno essere informati su come si comporteranno gli altri stati.
Speriamo che non vinca l'egoismo ed il dio denaro.
Massimo

Massimo Rana 04.04.11 21:24| 
 |
Rispondi al commento

APPENA FINITO OTTO E MEZZO, C'ERA LA SERRACCHIANI DEBORAH, UNO DEI POCHI POLITICI CREDIBILI RIMASTI.
LA VEDREI BENE COME PREMIER, MA FIGURATI SE I DINOSAURI SE LA SENTONO. SPERIAMO NON SI MONTI LA TESTA.

bob ryder 04.04.11 21:19| 
 |
Rispondi al commento

"Istituire gli eserciti regionali"

Cos'è, I nazipetani si sono accorti che la stragrande maggioranza delle forze armate e dell'ordine (costituito) sono formate da NON petani?

Arzân 04.04.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Qualche buon anima potrebbe riassumere il video di Travaglio in due righe?

Sari K. Commentatore certificato 04.04.11 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal momento che lo psicomafio potrebbe essere condannato per alcuni reati, prendo in considerazione che in parlamento ha fatto passare delle leggi per aiutarlo. Mi sembra palese

scrivere quanto segue: tutti coloro che hanno votato e fatto passare le leggi prescrizioni sono colpevoli quanto lui. Di cosa parlo? Semplicemente che i politici sono colpevoli quanto

Berlusconi, quindi tutti da mandare in prigione con la conseguente requisizione dei soldi rubati ai cittadini. Insomma, sono stato sintetico nel descrivere le conseguenze citate

pocanzi. Se una persona aiuta un ladro, assassino, stupratore e affini, questa persona come si definirebbe complice di reato! I politici sono tutti complici per favoreggiamento. Per

quale motivo alcune leggi riescono a passare? Mi sembra tutto chiaro: ognuno copre le spalle all'altro. "Una mano lava l'altra" come si suol dire in questi casi.

Non ci vuole molto per capire che quanto sta accadendo è una vergogna. Sarebbe ora che qualcuno con le palle si svegliasse per fermare uno scempio alla nostra intelligenza.

Una parola da spendere: Basta!

PS- Beppe, basta caricare video su YouTube, mi offro volontario io per caricarli gratuitamente su MERAVideo Free! Ho fatto un piccolo Spam, aiò.

NB- A quando la nuova sigla iniziale dei video?

alberclaus a., World Commentatore certificato 04.04.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Frattini messo all'angolo dal giornalista Bbc (VIDEO)

Troppo facile per i giornalisti stranieri fare a pezzi i politici di casa nostra.

Troppo poco abituati a domande non ammaestrate, troppe le magagne da coprire con la retorica e le balle, così quando si fanno intervistare da giornali stranieri è il solito fiume di figuracce.

L'ultima è firmata dal maestro di sci travestito da ministro degli Esteri Franco Frattini ai microfoni della tv inglese Bbc, che non è la Rai partitocratica e lottizzata.

Il ministro, se così vogliamo chiamarlo, risponde tra mille imbarazzi e silenzi e balbettii alle domande di Jeremy Paxman, il Bruno Vespa al contrario della tv inglese.

Durante il seguitissimo programma Nightnews Frattini è stato scarnificato (non è che ci voglia granchè) dalle domande di Paxman che non s'è fatto incastrare delle infinite vie di fuga retoriche che i politici di casa nostra conoscono alla perfezione.

Frattini - con un inglese pessimo - è stato preso e inchiodato diverse volte, un'altra bella figura di m. dell'Italia all'estero.

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=J1a0DJvkG_o&feature=player_embedded

Testo dell’intervista:

http://www.net1news.org/frattini-messo-allangolo-dal-giornalista-bbc-video.html

silvanetta* . Commentatore certificato 04.04.11 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualsiasi contestazione e' un qualcosa di buono o comunque un qualcosa..ma questi episodi sono frammentati e deboli per qual si voglia tentativo di cambiare lo stato quo. Se Grillo e il mov5stelle partecipassero sarebbe derisi dal "sistema" come questo puntualemnte se nefrega di tali dulcorate manifestazioni. Noi siamo in uno stato di assoluta emergenza! Beppe Grillo e il mov5stelle devono continuare il loro percorso senza esitazioni o compromessi con questo o quel vecchio sistema di protestare. Semmai, essi devono organizzare una convocazione Nazionale di tutti quegli Italiani sani e di buona volonta'che volessero partecipare ad un programma di salute pubblica per la riconquista dello Stato e della nostra Terra, deportando le centinai di miglia di satrapi che hanno e stanno saccheggiando il nostro Paese, nei campi di lavoro appositamente organizzati. Il medico pietoso fa la piaga putrolenta..ci vule un azione chirurgica profonda!
E basta scrivere..gribbio, damose na mossa!
preseverando

mario. bottoni 04.04.11 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Il Gattopardo
Autore Giuseppe Tomasi di Lampedusa
1ª ed. originale 1958
Genere romanzo
Sottogenere storico
Lingua originale Italiano
Ambientazione Sicilia
Protagonisti Don Fabrizio Salina

Il Gattopardo è un romanzo scritto da Giuseppe Tomasi di Lampedusa, pubblicato postumo nel 1958.

L'autore trasse ispirazione da vicende della sua antica famiglia e in particolare dalla vita del suo bisnonno, il Principe Giulio Fabrizio Tomasi di Lampedusa, vissuto negli anni cruciali del Risorgimento e noto anche per le sue ricerche astronomiche e per l'osservatorio astronomico da lui realizzato. Per il tema trattato è spesso considerato un romanzo storico, benché non ne soddisfi tutti i canoni

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 04.04.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vado a cena.

Continuo dopo con le stronzate.

Nel frattempo se avete suggerimenti saro' ben lieto di analizzarli.

Grazie

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.04.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento

ivanona! i ladri di banca a brescia PADANI!

I due rapinatori uccisi erano italiani. I carabinieri non ne hanno reso noto le generalità, ma hanno spiegato che si tratta di un piemontese di 61 anni e di un veneto di 31. Il terzo complice, catturato in seguito, è anch'egli un piemontese di 31 anni.


non li bastava evadere le tasse rubano pure le banche

ma va a ciapar i rat! questi padani

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Rally di Pico è una gara rallystica che si svolge ogni anno nel primo week end di settembre ed è giunto nel 2010 alla sua 32.a edizione.
Peculiarità del rally è il passaggio nella piazza centrale del paese dove ogni anno gli spettatori si danno appuntamento per vedere i passaggi delle auto da competizione; un'altra particolarità è quella di essere l'unico rally in Italia ad essere organizzato con una licenza comunale.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.04.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'informazione rende liberi.

Arzân 04.04.11 20:49| 
 |
Rispondi al commento

GIRONE C
Arsiero Cogollo 1-0
Asiago B. Zugliano 3-0
Faizane’ 1931 V. Marano 1-3
Giavenale Azzurra Agno 2-1
Orsiana Ca’ Trenta 1-0
Ponte dei Nori Siggi Schio 4-2
Recoaro Caltrano 2-2 Riposa Valli

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.04.11 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Nomine nelle grandi aziende: Eni, Enel e Fimeccanica, trombati i leghisti

Giuseppe Recchi alla presidenza dell'Eni e Paolo Andrea Colombo a quella dell'Enel.

Sono queste le novità più rilevanti che emergerebbero dal giro delle nomine nelle grandi società pubbliche quotate.

Il blitz della politica, e in particolare quello della Lega che pareva aver prenotato alcune importanti poltrone, pare dunque scongiurato.

[…]Grandi esclusi, dunque, dovrebbero essere i due candidati più marcatamente leghisti: il viceministro delle Infrastrutture, Roberto Castelli, che puntava alla presidenza di Terna, e l'ex sindaco di Busto Arsizio, Gianfranco Tosi, candidato alla presidenza dell'Enel, del cui consiglio di amministrazione fa parte dal 2002. […]

http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1107260

silvanetta* . Commentatore certificato 04.04.11 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Nascondino

Il nascondino è un tradizionale gioco da bambini; lo si gioca in genere all'aperto, in gruppi numerosi. Una sua variante altrettanto nota è il rimpiattino.

Un giocatore, scelto in genere a caso, deve appoggiare la testa con gli occhi chiusi ad un muro in un punto scelto come "tana" o "toppa" e contare ad alta voce. Mentre lui conta, gli altri giocatori trovano dei luoghi adatti per nascondersi.
Quando la conta è terminata, il giocatore che ha contato deve trovare gli altri. Non appena individua uno dei compagni, deve correre alla "tana" e dichiarare ad alta voce il nome della persona che ha visto, la quale viene squalificata. Al successivo turno di gioco, in genere, conterà il primo giocatore a essere catturato.
Se un giocatore riesce a raggiungere la tana senza essere individuato oppure, essendo stato individuato, raggiunge comunque la tana prima del giocatore che contava, può dichiarare "tana!", sfuggendo in questo modo alla cattura. Se a raggiungere la tana è l'ultimo giocatore rimasto in gioco, può anche dichiarare "tana libera tutti". In questo caso, i giocatori precedentemente catturati sono liberati e il giocatore che è stato sotto dovrà contare anche nel turno di gioco successivo.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.04.11 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Un tipo di pesca facile e divertente, alla portata di tutti e che può riservare anche piacevoli sorprese.

Si può fare in due modi, attivo e passivo, cominciamo dal passivo che è un pò più complesso.
Bisogna procurarsi o autocostruirsi dei cestini leggermente zavorrati sul fondo ed aperti dalla parte sueriore, altezza non meno di 15 cm e maglia della rete non più di 3-4 mm, vanno bene le reti di recupero dai sacchetti di patate, cipolle o frutta che si comprano in genere al supermercato, con un piccolo telaietto di buon filo di ferro zincato da almeno 2,5-3 mm. di diametro ed un pò di cotone scuro e spesso ed il tutto si assembla facilmente, la forma cilindrica o a parallelepipedo non ha molta importanza.

Si calano in acqua i cestelli in prossimità di scogliere o dighe frangiflutti, con dentro dei resti di pesce o pezzi di sardina, la cordina deve essere legata in modo che quando si salpa l'attrezzo venga sù dritto e non si capovolga perdendo i contenuto, l'azione i pesca va efettuata col buio notturno salpando l'attrezzo ogni mezz'ora e tirandolo rapidamente in superice in modo che i gamberi entrati non possano saltar fuori con i loro guizzi improvvisi, si raccoglie il pescato in un adeguato retino da tenere in acqua per la sopravvivenza dei gamberi e si rimette giù l'attrezzo, facile no?
Il metodo attivo è molto più sportivo e divertente, va bene se praticato in buona compagnia, ci si attrezza con un guadino piccolo, ideale quelli rossi da bambini, ed una buona torcia elettrica, luogo di caccia gli stessi di prima.

Per praticare questa pesca avremo bisogno di una buona limpidezza dell'acqua, ma di notte e con mare calmo è dificile che sia torbida.


Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.04.11 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Ehhhhhhhhhhhhhh vabbè...
Solo perchè ho scritto che se si parla a Travaglio di Barnard (Paolo)...c'è il rischio che si metta ad operare qualche palestinese a cuore aperto...me l'avete bannato!!!
E che sarà mai...di solito i palestinesi, Marchetto, li usa come antistress...

Hasta scelleratoni con scarso sense of umor...

maurizio spina Commentatore certificato 04.04.11 20:31| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Può succedere spesso che caraffe e bottiglie abbiano dei residui sul fondo che non si riesce a pulire con le risciacquature.
Allora il modo migliore è versarvi un quarto di litro di aceto e un pugno di sale grosso, sfregare con lo spazzolino apposito e lasciare riposare il miscuglio per un quarto d'ora. Poi si sciacqua con cura. Al posto del sale può essere usato anche il riso o pezzi di gusci d'uovo.

Ma per pulire lo sporco più ostinato, oleoso e vecchio, all'interno delle bottiglie, si inseriscono segatura, soda, crusca, sabbia e carta assorbente, poi acqua calda ma non eccessivamente e si scuote ripetutamente il recipiente.

Se invece la bottiglia ha contenuto profumi o liquidi grassi, si lascia a riposare 24 ore piena di una soluzione di un litro d'acqua e 100 grammi di soda.

Per eliminare le macchie di liquidi come vino, aceto o altri, si introducono nella bottiglia bucce di patate crude fatte a pezzi, si riempie di acqua fredda e si agita bene fino alla scomparsa delle macchie.

Per lavarle dai residui di latte si usa sale e aceto, come sopra. Lo stesso procedimento vale comunque per pulire il vetro da vino, inchiostro ecc... mischiando sale grosso e mezzo bicchiere di aceto e scuotendo bene.

Segatura e acqua tiepida per i recipienti di vetro da pulire da sporco grasso. Ma anche fondi di caffè caldi risciacquati con acqua fredda e soda nel caso di recipienti che hanno contenuto sostanze oleose.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.04.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ivanonaaaa ...adesso ti dai al Cinema? .
Ricordo il grande Gary Cupper: grande artista!
Tu invece grande s....za!!

oreste mori 04.04.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ASSURDO

Quì si mena il can per l'aia con processi brevi,legittimi impedimenti,prescrizioni ma non ci si rende conto che ci sono persone che realmente vanno in carcere a scontare una pena.
Ma chi sono quelli che vanno in galera?
Sono i poveri cristi che possono permettersi solo un avvocato d'ufficio oppure quelli che non possono permettersi il top dei penalisti.
Ci sono quelli che muoiono in carcere pestati a morte o quelli che si suicidano per vergogna o perchè non resistono.
Se si ha la fortuna di appartenere ad una famiglia facoltosa hai buone possibilità di scontare la pena ai domiciliari e di scontare la tua pena con una riduzione.
Un penalista viaggia a migliaia di euro all'ora e molte famiglie si indebitano per i loro parenti.
C'è un qualcosa di distorto nella giustizia Italiana:se non hai soldi la legge non è uguale per tutti.
E' questa la triste verità e su questo teorema c'è chi in galera non ci andrà mai perchè è straricco o riesce a cambiare le regole del gioco se ha un potere legislativo.
Questa è la vera riforma da fare è assurdo che la pena di un individuo possa essere discriminata dall'appartenenza ad un ceto o in base alla quantità di danaro a disposizione.
E' assurdo che io possa delinquere più di un altro ma ricco sulla base dello stesso reato.
La legge è uguale per tutti,indica la scritta nei tribunali,ma non prendiamoci per il culo:è l'intero sistema che è anticostituzionale a partire dai giudici, dagli avvocati fino agli imputati.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.04.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPENSAZIONE A ROVESCIA

-Vede- disse il giovane schiarendosi la voce... -Secondo me... e dico "secondo me" in omaggio al caro, vecchio dubbio, gli artisti che in fatto di cultura sono messi meglio sono quelli che devono la loro fama principalmente a fattori che poco o nulla c’entrano con la loro attività. Se è vero che l'arte per sua grande fortuna percorre altre strade, è pur sempre vero che per farsi conoscere dal grande pubblico è necessario fare notizia: quale tipo di notizia poco importa. Gli altri, quelli che non si fanno notare, si possono dividere grossomodo in due categorie. Alla prima appartengono quelli come lei, che non hanno gravi ingiustizie né tormentoni da raccontare... alla seconda, quelli che (ahiloro!) ne hanno passate di cotte e di crude, spesso a causa dei loro simili. Tanto per fare un esempio... tutti quelli che, come i parenti delle vittime del terrorismo, della mafia e della droga ne avrebbero da raccontare! E che lo facciano esprimendosi attraverso l'arte o con qualsiasi altro mezzo, possono già ritenersi fortunati se non devono correre a nascondersi con le loro opere.
-Non le sembra di essere un po' troppo cinico?- ribatté Domenico aggrottando le sopracciglia.
-Cinico, io? Non credo affatto d'essere cinico. Ciniche sono piuttosto certe situazioni e certe regole non scritte, alle quali, ignorando spesso il nostro stesso senso critico, noi esseri umani ci assoggettiamo fin troppo facilmente.

(dal racconto "Alone della luna" - 1993)

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.11 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Gli attrezzi
Se sei un giardiniere alle prime armi potrà capitare di aver sentito parlare di numerosi attrezzi del mestiere, forse consigliato da un amico amante anche lui di questo stupendo hobby/lavoro.
C’è da dire, però, che esistono degli strumenti che non dovranno assolutamente mancare nel tuo giardino, soprattutto se stai intraprendendo per la prima volta l’arte del giardinaggio. Quindi, non ti resta che continuare a leggere e scoprire quali sono gli attrezzi più adatti al tuo giardino e come sceglierli.
Ecco quali sono gli strumenti essenziali che dovranno far parte dei tuoi attrezzi:
pala
spatola
potatrice
innaffiatore
rastrello
zappa
carriola

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.04.11 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SITO DEBERLUSCONIZZATO

HAHHAHAHAHA

GIULIO RECCO, ANCONA Commentatore certificato 04.04.11 20:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

"(prendo spunto da una vecchia rubrica di "cuore")
dall'unita' di ieri, 3.4.2011
walter veltroni ha detto: "la priorita' e' fare una nuova legge lettorale.
e poi arrivare alle urne magari tra un anno, in altre condizioni. noi,
opposizione riformista, dobbiamo tenere la barra dritta."
voleva dire: "la priorita' e' scrivere un altro brutto libro, percio' di
imbarcarmi ora in una campagna elettorale che perderemmo e' aut.tanto a me
mi votano comunque, quale che sia la legge elettorale, perche' ho le
amicizie giuste nei posti giusti, e sono il cocco di scalfari e repubblica,
degli intellettuali e baricco, che e' cosa diversa dagli intellettuali.noi,
opposizione buonista, dobbiamo fingere di porgere l'altra guancia mentre
"lui" ci mette la barra diritta dove ritiene piu' opportuno""

bob ryder 04.04.11 20:22|