Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I 400.000 ladroni

New Twitter Gallery

I 400.000 ladroni - Marco Travaglio
(45:50)
passaparola_11-4-11.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti, non possiamo certamente seguire il Cavaliere nei suoi deliri quotidiani, ieri le uscite sul Caso Mondadori, però lì devo dire un po’ di verità l’ha detta quando ha parlato di rapina a mano armata, il problema è che la mano è la sua e la rapina l’ha fatta lui 20 anni fa, i suoi Avvocati Previti, Pacifico e Acampora versavano 420 milioni in contanti al Giudice Vittorio Metta in cambio della sentenza comprata che annullava il lodo Mondadori e consegnava la Casa Editrici a Berlusconi fregandola a De Benedetti, quindi il rapinatore è Berlusconi, il rapinato è De Benedetti.

Privati corruttori e pubblici ladroni (espandi | comprimi)
C’è una sentenza definitiva in sede penale che condanna gli Avvocati corruttori e il giudice corrotto, Berlusconi tanto per cambiare ottenne l’impunità grazie alla concessione delle attenuanti generiche che dimezzarono i termini di prescrizione


Ladroni televisivi e ladroni di partito (espandi | comprimi)
Terza notizia di casta, data da Il Fatto Quotidiano, il nuovo programma di Vittorio Sgarbi.

Le vittime alzano la voce (espandi | comprimi)
In attesa di vedere se i partiti confermano di essere d’accordo con i loro rappresentanti, sicuramente il PD è sempre stato favorevole alla truffa dei rimborsi elettorali, il Pdl non parliamone, l’Udc non parliamone, è stupefacente che ci sia uno dell’Idv, bisognerà vedere e lo potrà fare soltanto Di Pietro o il capogruppo Donadi se è l’iniziativa isolata di un avventizio o se invece hanno cambiato posizione.

C’è che i familiari delle vittime dei reati si stanno organizzando per manifestare davanti ai palazzi, questa è la cosa positiva, finalmente in un paese dove da anni la politica tenta di mettere le mani sulla Magistratura e poi ci racconta che c’è una guerra tra la politica e magistratura, finalmente emerge il terzo incomodo, la vittima della politica e la vittima dei reati che è la stessa persona, la vittima del reato è anche vittima della politica che fa di tutto affinché i processi non arrivino a dare giustizia e quindi la comparsa della figura delle vittime sulla scena della politica, secondo me è la vera novità che probabilmente o costringerà il governo a tornare indietro su questa ennesima portata, o potrebbe dare coraggio alle opposizioni perché si oppongono e al Capo del Stato perché non firmi almeno una, sarebbe la prima legge ad personam pro Berlusconi e soprattutto in alternativa se si andrà avanti anche con questa ultima porcata, la comparsa delle vittime potrebbe diventare veramente la tomba di coloro che continuano a usare il Parlamento come una sartoria per abiti su misura, proprio perché non c’è più soltanto da una parte i politici e dall’altra la Magistratura, ma questa volta ci sono le vittime e quando si incazzano le vittime, credo che tutti lor signori naturalmente dovrebbero preoccuparsi e noi naturalmente stare dalla parte delle vittime, passate parola!

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

11 Apr 2011, 13:55 | Scrivi | Commenti (684) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Democraziaora: http://democraziaora.blog.kataweb.it/

GOVERNO di DECANTAZIONE, prima che il Gallo canti!

Un eventuale Governo di Decantazione permetterebbe all’Italia di risparmiarsi altri difficili mesi di crisi politica, in cui il galletto imperversa nel pollaio, cantando la sua terribile e stridente canzone: io sono il potere legislativo, esecutivo e giudiziario! Un tale Governo metterebbe a tacere lo scomodo e pericoloso Presidente del Consiglio: un vero pericolo pubblico per l’Italia e l’Europa e un pericolo privato, per i parlamentari e per la sua famiglia.
Un Governo di Decantazione e di decontaminazione mi sembra dell’ordine del possibile, vista la grande crisi in cui versa l’Italia. Non mi sembra davvero difficile trovare un manipolo di coraggiosi deputati disposti à togliere l’ossigeno di voti al galletto “ringalluzzevole”, in cambio magari di un incarico di Governo che li metta al riparo da eventuali ritorsioni.
Ci vuole un Governo di decantazione e di salute pubblica (anche mentale), poiché gli incredibili eventi a cui assistiamo sono cose da Pazzi!

Democrazia Ora 16.04.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE PIU INNAMORATO DI TRAVAGLIO!!

MASSIMILIANO GASCO, MILANO Commentatore certificato 16.04.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Signor Marco Travaglio.
Sono uno di quelli che da molto tempo é a l'ascolto, non perdo in nessun caso un suo intervento. A delle volte mi sembra che lei stia giocando a Regby sfondando ogni barriera.... e grazie a lei vengo scosso volentieri dai dubbi e della sana critica.
Grazie.

silvo sarra 14.04.11 17:17| 
 |
Rispondi al commento

I coniugi Cameron usano Easyjet e Ryanair! Com'e' che Larussa e' piu' importante?

http://www.fly.co.uk/news/david-and-samantha-cameron-fly-ryanair-and-easyjet-1983668.html

Dario T. Commentatore certificato 14.04.11 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Travaglio, le sue travagliate (esiste tale termine nel vocabolario? No? Bisogna inserirlo!), non cambiano le cose: lei è PREGIUDICATO, Berlusconi è INCENSURATO!! Lo è grazie alle leggi ad personam? Allora è bravo! Piccolo elemento "insignificante" per lei e per i suoi amici antiberlusconiani è che le leggi non le fa Berlusconi ma il Parlamento che, ricordo, è insediato su quelle poltrone grazie a norme contenute nella COSTITUZIONE. Tali insediamenti,non vi piacciono, non sembrano lineari? Allora modifichiamo la COSTITUZIONE che li consente!!Ops, ma la COSTITUZIONE, dite voi, è intoccabile!!Non vi resta altro che riuscire a convincere (ce la state mettendo tutta,insieme ai magistrati) circa 17 milioni di italiani a non votare per Berlusconi! Auguri e figli...rossi!!!

Volatile pn 14.04.11 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve gente!!!

ma lo avete visto il filmato dell'intervista a DON GUIDO da: EXIT Uscita di sicurezza, del 06/04/2011, che parla di Silvio Berlusconi? No??? Allora, non perdetevelo! è su youtube. ( io ce l'ho!)

Marcello Fiorini 14.04.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento

La rete, i social network (su cui in questi giorni si stanno dicendo molte cose discutibili), insomma questo nuovo tessuto sociale (bello o brutto che sia) può fare la sua parte e aiutare le vittime dei processi cancellandi a generare un coordinamento di idee, di iniziative per manifestare il ribrezzo che ognuno di noi prova davanti a questa logica parassitaria, arrogante e disfattista del governo. Parassitaria perché fa pagare sempre gli altri, arrogante perché non rispetta le regole, disfattista perché preferisce sfasciare tutto per salvare uno solo. Non è più tollerabile e non si tratta di divisioni politiche, ma di divisione dalla politica ad personas. Trovo inquietante (ma oggettivamente legittimo) che nel frattempo Gasparri e company si gettino sulla faccenda del patto Stato-mafia dei primi anni '90. Io dico che fanno bene a farlo, anche se somiglia a un'arma ricattatoria puntanta contro la debolissima sinistra. Lei, Marco, che è molto documentato sulla questione, quale opinione ha? e a che punto si è con la conoscenza dei fatti relativi all'episodio? Veramente è tutta colpa dei governi dell'epoca? E il papello? Sarebbe interessante ritornare ora sul tema, non trova?

Giuseppe Landolfi Petrone 13.04.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento

sul Fatto Quotidiano me l'hanno cancellato due volte...forse non sono tanto indipendenti...
in quest'articolo di oggi c'e' un riferimento... giovani ragazze alla Federal Reserve dall'Italia come ...prime minister's social assets...in cambio di... leggete ...

http://www.bloomberg.com/news/2011-04-12/the-fed-rescue-program-too-bizarre-to-be-true-commentary-by-michael-lewis.html

alexmax 13.04.11 15:11| 
 |
Rispondi al commento

http://acartoonaday.blogspot.com/2011/04/justice-in-italy.html

luis pastor 13.04.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento

O.T. ma non troppo..
Il consiglio regionale Lombardo ha veramente dei grattacapi...

http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/11_aprile_12/mozione-minetti-lombardia-190423363804.shtml

menomale che non sono lombarda...

Da. P. (principessa sissi), UD Commentatore certificato 13.04.11 10:55| 
 |
Rispondi al commento

La famiglia allargata del nano testa d'asfalto rincoglionito e pedofilo,DEVE ormai mantenere una pletora di pseudo politicanti parassiti che di giorno in giorno aumenta a vista d'occhio.I PAPPONI storici li conosciamo,sono i colonnelli della LEGA in primis che si stanno arricchendo a DISMISURA poi,quelli della terza gamba che,si atteggiano a NEMICI GIURATI,casinando in testa per finire con un saltimbanco fulminato sulla via di Damasco che,non tromba più ma inchiappetta NOI,un politicante da VOMITO che con l'un per cento cerca di far credere che possa fare la differenza.Questi pagliacci prestati al governo,NON sono 400.000 sono meno però,il danno che stanno facendo per il cesso-nazione è LETALE ma,loro se ne fregano,lo stipendio da "parlamentari"e le regalie del nano compensano ampiamente la DIGNITA' che perdono quotidianamente nei confronti di chi con difficoltà è costretto a vivere e subire la presenza e prepotenza di un soggetto afflitto da demenza senile,nel CESSO-NAZIONE.Con questi presupposti,saremo sempre in balia di questa TEPPAGLIA anche se il malato mentale dovesse fortunosamente schiantarsi.Ieri sera ho faticato a guardare un pezzo di ballarò ma,qualcuno ha visto il ministro con la testa ENORME tanto da sembrare una zucca vuota,uno straccione socialista che la politica NON riesce ad estromettere,con questi presupposti,ed essendo rimasti in pochi a combatterli,chiediamo ospitalità ai francesi che sono decisamente più presentabili e danno dei SONORI calci nei MARONI a questi LADRI-PARASSITI impresentabili.Appuntamento a Ventimiglia con documenti e qualche rublo in tasca,NOI possiamo passare.

emi f., voghera Commentatore certificato 13.04.11 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Leggo sul sito dell'IDV che l'On. Di Stanislao ha ritirato la sua firma:
http://www.italiadeivalori.it/massimo-donadi/3694-piu-soldi-ai-partiti-no-e-schiaffo-ai-cittadini
Saluti

Paolo Campagna 13.04.11 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ne possiamo piu' di berlusconi e del suo governo fatto da suoi accoliti e lecchini.se dovesse passare il processo breve sarebbe la fine della giustizia in italia. umberto

umberto caroli 13.04.11 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Travaglio: le persone che vanno a manifestare contro Berlusconi davanti al Tribunale di Milano usino il buon senso e lascino l'omuncolo in compagnia dei suoi simili, non si mescolino all'immondo circo; non bisogna contribuire, neanche in buona fede, alla grancassa mediatica che l'ometto brama forse più di ogni altra cosa. Teme moltissimo l'oblìo!
Per tutte le altre cose lette nel post: sono pronto per partire lancia in resta e infilzare un bel po' di gente. Ma che schifo di politicanti...

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 13.04.11 00:31| 
 |
Rispondi al commento

citare calciopoli tra gli esempi di processi che non vedrebbero la fine con la prescrizione breve nell'ambito di un articolo che sostanzialmente presenta la cosa come una ingiustizia a vantaggio di chi è accusato ed a danno delle vittime dei reati è quanto meno inopportuno.
A napoli, infatti, si sta registrando una situazione paradossale, del tutto opposta a quella indicata nel post, in quanto, vista la totale debacle delle ridicole accuse che non hanno retto minimamente l'impatto di un processo leggermente più serio di quello mediatico e delle farse sportive del 2006, le difese vogliono arrivare a sentenza quanto prima, tanto da rinunciare a buona parte dei testi, mentre i pm stanno facendo melina mettendo in serio pericolo il dibattimento (forse perchè sicuramente in caso di prescrizione si salverebbero in calcio d'angolo in quanto i vari travagli d'itaglia scriverebbero, ribaltando completamente i fatti, che gli imputati si sono salvati grazie alla prescrizione?). Egr. Travaglio, se ha a cuore che il processo calciopoli (più correttamente farsopoli) non vada in prescrizione perchè non critica i pm che al termine di tutte le testimonianze hanno "allungato il brodo" chiedendo l'escussione di altri testi che di fatto non hanno aggiunto niente se non ulteriori elementi a totale favore delle difese, che hanno ricusato per ben due volte il giudice Casoria, cosa del tutto anomala (di solito sono gli avvocati difensori che ricusano il giudice), con argomenti risibili e che ora sono renitenti a fare la requisitoria finale? Tra l'altro pochi giorni fa si sono sapute cose estremamente gravi in merito alle forti pressioni esercitate sulla Dott.ssa Casoria sin dall'inizio per farla astenere dal processo, tanto che la giudice ha dichiarato "che io poi una cosa non ho capito: perché io mi dovevo astenere da questo processo? Questo veramente non l'ho capito, perché io non ho nessun interesse, il mondo del calcio... non sono tifosa di nessuna squadra, non mi interesso di calcio"

Marduk 65 13.04.11 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiungiamo un ladrone alla lista:

Fukushima: quante le informazioni che ci vengono nascoste ?
Altrettanto, perdonatemi la digressione, accade con le nostre salatissime bollette della ENEL.
Mi rendo conto della attinenza assolutamente povera con l'argomento in questione a meno che non si consideri il fatto che entrambe le realtà hanno in comune una particolarità : la fornitura di energia elettrica all'utenza.
Vengo subito al dunque proponendo due testimonianze professionali inerenti al reale
motivo per cui si sono voluti sostituire i contatori tradizionali con quelli a telelettura (forse sarebbe meglio definirli a telegestione...) Chi volesse approfondire
il tema (che aggredisce le nostre tasche oltre il dovuto) altro non dovrà fare che digitare "contatore enel" su Google. I due link proposti sono comunque brevi, significativi -a mio avviso - ed utili per comprendere il fenomeno ed acquisire almeno gli argomenti con cui difendersi:

1) I contatori enel ci fanno pagare fino al 33% in più:
http://www.letterealdirettore.it/contatori-elettronici-enel/

2) I contatori enel sono esatti ?! :
http://aghost.wordpress.com/2009/02/24/i-contatori-enel-sono-esatti/

Attivatevi ! Evitate le "bollette pazze" e difendetevi attraverso il Garante per

l'Energia ed il Gas (AEEG).

Auguri a tutti !!!

Francesco Cims 12.04.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento

bravo Gianluca Gendusa, hai toccato il tasto giusto. Scusa la mia aria un po' professorale ma l'uomo è un animale che per istinto ha bisogno di sentirsi parte di un gruppo. Così accade che ciascuno di noi si sceglie, consapevolmente o meno, un gruppo di suo gradimento ove inserirsi. Si sceglie anche una parte politica e finisce per tifarla come una squadra di calcio, per odiarne gli avversari e per perdere il senso dell'obiettività e della giusitzia. Il tifo è assurdo, irrazionale e porta alle ben note conseguenze sociopolitiche.

alessandro mela Commentatore certificato 12.04.11 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Il mio uccello è migliore di quello di Silvio!!!!!Chiedere a: Ruby per credere!!!!!

umberto caroli 12.04.11 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Sapete cosa non capisco?
In Italia la politica è intesa come il calcio, si tifa invece di pensare con la propria testa. Anche di fronte all'evidenza si mette la testa sotto la sabbia facendo finta di non vedere e non sentire, se chi è accusato appartiene alla nostra "squadra". Mai che si riesca a essere obiettivi. Se la smettessimo di giocare con concetti ormai superati come "Destra" e "Sinistra" e ci facessimo governare dal buon senso, ci renderemmo conto di quanto sia ridicolo pensare di intercettare una persona senza che, incidentalmente, se ne intercettino altre. Ma una volta sentito qualcosa o qualcuno, come si fa in coscienza, a ignorare quello che si è sentito?

Berlusconi ha detto che dava soldi a Ruby perché non si prostituisse. Strana affermazione, dato che pensava fosse la nipote di Mubarak, e che quindi di soldi ne avrebbe avuti a disposizione senza quelli del premier. Le due affermazioni sono in netta contraddizione, ma tanto chi ci fa caso?

Gianluca Gendusa, Firenze Commentatore certificato 12.04.11 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WANTED - TAGLIA

Offresi taglia di 3,5 Euri (trevirgolacinque) per il sedicente on. Scilipoti, al fine di punirne uno per educarne 316.

Cosa? Tre virgola cinque euri non sono la cifra più appropriata?

Okkey, okkey mi avete convinto, modifico la ricompensa: la taglia è fissata a 2,0 (duevirgolazero euri)!

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Più del 60% degli alunni degli istituti professionali ha un posto con uno stipendio che oscilla tra i 600 e i 1000 euro, ancora prima di conseguire il diploma.

sapere lavorare su un motore è più appagante di essere frustrato , con una laurea quasi regalata in un call center..

adesso arriveranno sinistrume e grillini a dire che cosi' si tappano le ali ai figli , che non c'e futuro, che bisogna emigrare, i cervelli, la ricerca..ecc.ecc..

lo scrivo lo stesso anche se grillini e rossi non capiranno : IL LAVORO, QUALSIASI LAVORO NOBILITA L'UOMO... anche quello dove ci si sporca le mani!!! .

Giorgio Dellago Commentatore certificato 12.04.11 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, ma il Giudice Vittorio Metta che fine ha fatto? Svolge ancora il suo incarico? E' stato sollevato dal suo incarico (con disonore)?

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 12.04.11 16:19| 
 |
Rispondi al commento

lo so che non ve ne frega un cazzo,
ma c'è un nuovo post,
leggermente radioattivo.......

il Mandi Commentatore certificato 12.04.11 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Ruby non ha mai ciurlato nel manico. Ha solo ciarlato col manico...

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 12.04.11 16:15| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.ilgiornale.it/porro/2011/04/08/ancora-sulle-intercettazioni/comment-page-1/#comment-7082

Qui Porro attacca Travaglio e bloggers di parte accusano i giudici e difendono il nano.

Facciamo sentire anvhe la nostra voce?

E che cavolo, un minimo di democrazia non guasta

hero didestra, Roma Commentatore certificato 12.04.11 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Baku
"La paura del nucleare è immotivata: si sa che nessuno vorrebbe mai costruire centrali pericolose solo per guadagnare immense quantità di soldi.”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Ilpeggio
Immigrati, strappo di Maroni: “Perché restare nella UE?” Non so, frodare altre quote latte?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andrea
Berlusconi: “Pagai per non farla prostituire”.Tra poco dirà pure che la metteva “a pecora” per farla addormentare.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 16:01| 
 |
Rispondi al commento

2
La declamazione del De Mattei a Radio Maria suscita uno scandalo generale. Ma il vero scandalo è che un fanatico settario come De Mattei sia a capo del Cnr.
E’ uno che nel 2009 ha organizzato un convegno contro Darwin. Chiediamo: è un creazionista come la Moratti che voleva espellere Darwin dai libri di testo per sostituirli con la Genesi biblica?
Cosa ci fa il leader del pensiero negazionista alla vicepresidenza del Consiglio nazionale delle ricerche? Siamo tornati ai tempi del cardinale Bellarmino? Ora la Chiesa non sceglie soltanto gli insegnanti di religione, ma pure i capi degli istituti di ricerca?
De Mattei dirige la Fondazione Lepanto, istituto che combatte contro il Concilio Vaticano II e tutte le 'aberrazioni contemporanee': dal possibile ingresso della Turchia in Europa ai figli nati in provetta. De Mattei vanta legami politici ed ecclesiali importanti. Non è arrivato a capo del Cnr per meriti scientifici ma per amicizie ecclesiastiche.
E’ questa la ricerca che vogliamo in Italia? Per meriti di ultradestra settaria e codina?
Anche il Cnr si è berlusconizzato ed è diventato una barzelletta?
Possiamo immaginare che tipo di ricerche usciranno da queste premesse.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi ha colpito, ieri, una notizia piccola ma emblematica.
La Brambilla, l'immensa cretina che guida il Ministero del Turismo - che profonde energie degne di miglior causa affinché gli imprenditori siano OBBLIGATI ad ospitare nelle loro strutture i cani - ieri é andata in VESTE UFFICIALE a Vinitaly.
Vinitaly, come il nome dichiara, si occupa di vini, erano presenti i produttori ed i loro rappresentanti, é un settore di non rascurabile importanza economica.

Cos'ha fatto la Ministra?
Ha messo in bella vista una lattina di Coca Cola e durante la conferenza l'ha sorseggiata platealmente.
E' una sciocchezza, però, se ci pensate bene, é illuminante del suo livello di arroganza e di ignoranza.

antonella g. Commentatore certificato 12.04.11 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1
Ecco chi sono i pezzi di merda pure idioti,
venduti o fanatici che ci comandano
Ai cervelli migliori d’Italia B ha parlato di ‘merito’.Se avesse bestemmiato sarebbe stato più corretto.Vediamolo dunque questo merito.
Nel 2005 il Premio Nobel Rubbia fu cacciato dal Cnr dalla somaraggine della Lega che volle al suo posto il leghista Claudio Regis, detto ‘er valvola’,un elettricista che si fingeva ingegnere e che disse a Rubbia che era "un sonoro incompetente”. B, avvertito che il Regis non era nemmeno laureato, lo confermò con decreto
6 anni dopo il Regis è stato condannato a restituire all’Erario i 74.310 € presi falsificando i suoi titoli e ha un processo per truffa. Dice di aver preso il titolo presso il Politecnico svizzero ma di non avere sostenuto l’esame di Stato in Italia, peccato che anche questo risulti falso.

Dopo la Lega che scelse il Regis, ecco ora l’ultradestra cattolica che nomina l’esimio Roberto de Mattei vicepresidente del Cnr e caschiamo dalla padella nella brace.
Il De Mattei dice a Radio Maria: “Le grandi catastrofi sono una voce terribile ma paterna della bontà di Dio,che ci scuote e ci richiama col pensiero ai nostri grandi destini,al fine ultimo della nostra vita,che è immortale.. le catastrofi sono esigenza della Giustizia di Dio e ne sono giusti castighi. Il terremoto di Messina o quello del Giappone sono catastrofi che Dio ha introdotto nel suo piano di creazione per fini degni della sua sapienza e bontà… perché le catastrofi sono esigenza della sua giustizia. Non sono un male assoluto, ma relativo, da cui sorgono beni di ordine superiore. La luce della fede ci insegna che le catastrofi sono un richiamo paterno della esigenze della divina giustizia, che infligge un castigo meritato, o sono un tratto della divina misericordia,che purifica le vittime aprendo loro le porte del Cielo“
Come discorso del presidente di un istituto scientifico non c'è male! No solo non abbiamo uno Stato laico, ma nemmeno una scienza laica!
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 15:48| 
 |
Rispondi al commento

DOMANI A MONTECITORIO I PARENTI DEI RAGAZZI MORTI NELLA CASA DELLO STUDENTE ALL'AQUILA E I FAMILIARI DELLA STRAGE FERROVIARIA DI VIAREGGIO PROTESTERANNO CONTRO IL SALVACONDOTTO DENOMINATO PROCESSO BREVE, PER SALVARE IL M.....O P.t.....E VERRA' NEGATA GIUSTIZIA AI GENITORI E AI PARENTI DI DECINE DI VITTIME INNOCENTI. CHI PUO' SI RECHI FISICAMENTE A ROMA-MONTECITORIO. CHI NON PUO' HA IL DOVERE MORALE DI DIFFONDERE QUESTA INIZIATIVA! Papillo Resiste

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento

ultimissima:

indagata ruby per circonvenzione d'incapace.....


Ecco a voi il puttano del nano:
Giorgio Dellago
Un click per (almeno) un blog pulito!


PS: e sto benedetto lavoro, lo vogliamo trovare? guarda che i soldi della nonna finiscono prima o poi.....
ah, ma che sbadato....voi, verdi pidiellini andate a prosituirvi a HARDCORE per campare....

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 12.04.11 15:34| 
 |
Rispondi al commento

QUINTA PARTE.

• articolo 643 del codice penale (CIRCONVENZIONE DI INCAPACI)
• articolo 2621 del codice civile (FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI)
• articolo 2622 del codice civile (FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI IN DANNO DELLA SOCIETA’ DEI SOCI O DEI CREDITORI).
• articolo 2623 del codice civile (FALSO IN PROSPETTO).
• articolo 2624 del codice civile (FALSITA’ NELLE RELAZIONI O NELLE COMUNICAZIONI DELLE SOCIETA’ DI REVISIONE).
• articolo 2626 del codice civile (INDEBITA RESTITUZIONE DEI CONFERIMENTI).
• articolo 2627 del codice civile (ILLEGALE RIPARTIZIONE DEGLI UTILI E DELLE RISERVE).
• articolo 2628 del codice civile (ILLECITE OPERAZIONI SULLE AZIONI O QUOTE SOCIALI O DELLA SOCIETA’ CONTROLLANTE).
• articolo 2629 del codice civile (OPERAZIONI IN PREGIUDIZIO DEI CREDITORI).
• articolo 349 del codice penale (VIOLAZIONE DI SIGILLI).
• articolo 337.bis del codice penale (OCCULTAMENTO CUSTODIA O ALTERAZIONE DI MEZZI DI TRASPORTO).
• articolo 341.bis del codice penale (OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE).
• articolo 351 del codice penale (VIOLAZIONE DELLA PUBBLICA CUSTODIA DI COSE).
• articolo 334 del codice penale (SOTTRAZIONE O DANNEGGIAMENTO COSE SEQUESTRATE NEL CORSO DI UN PROCEDIMENTO PENALE).
• articolo 335 del codice penale (VIOLAZIONE COLPOSA NELLA CUSTODIA DI COSE SEQUESTRATE NEL CORSO DI UN PROCEDIMENTO PENALE O DALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA).
• articolo 612.bis. del codice penale (STALKING)

MI CHIEDO:
è MAI POSSIBILE CHE RAPPRESENTANTI DEL POPOLO POSSANO VOTARE LEGGI CHE DEPENALIZZANO TUTTO QUESTO?

E INOLTRE POSSIBILE CHE 300 E PIù PARLAMENTARI POSSANO VOTARE IN FAVORE DI UN SIMILE SCEMPIO DELLA GIUSTIZIA ITALIANA PER FAVORIRNE UNO SOLO??????????????????????????????????????????????

mariol 12.04.11 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Luttazzi.it
Ruby: “Davo il culo a Silvio perché non andasse a puttane”. (Francesco Turri)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.04.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Ridate il nick a Sereno Despero.

"Cari, sono Sereno Despero e dopo, sei anni sei, di onorata militanza in questo blog e di piena condivisione di tutte le tematiche affrontate da Grillo, mi ritrovo nell'impossibilità a pubblicare commenti con il mio nome perché diseredato dallo staff.
La mia colpa è stata quella di parteggiare apertamente, all'elezione a sindaco di Napoli, per de Magistris: e per chi dovrei votare? Per la santa icona della madonna?
Ridatemi il mio SERENO DESPERO!"
Commento inviato da Serry Desperados, Neapolis il 12/04/2011 alle ore 12.04.

Se la cosa fosse vera, e non ho motivo per metterla in dubbio, mi chiedo allora come invece si permetta a decine di nick di stampo fascio-legaiol-berluscoide di scorrazzare allegramente in questo blog senza che lo staff usi lo stesso metro. Se fosse vero sarebbe grave e gratuito bannare Sereno solo per avere espresso la propria simpatia per De Magistris, notoriamente persona corretta. Fino a prova contraria.
Caro Sereno, se tu non dovessi riuscire a riottenere il tuo nick chiedero' allo staff di BANNARE PURE ME!!

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 12.04.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUARTA PARTE.
• articolo 348 del codice penale (ESERCIZIO ABUSIVO DI UNA PROFESSIONE).
• articolo 355 del codice penale (INADEMPIMENTNO DI CONTRATTI DI PUBBLICHE FORNITURE).
• articolo 589 del codice penale (OMICIDIO COLPOSO).
• articolo 609.bis del codice penale (VIOLENZA SESSUALE).
• articolo 609.quater del codice penale (ATTI SESSUALI CON MINORENNE).
• articolo 609.quinquies del codice penale (CORRUZIONE DI MINORENNE).
• articolo 609.octies del codice penale (VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO).
• articolo 416.ter del codice penale (SCAMBIO ELETTORALE POLITICO-MAFIOSO)
• articolo 419 del codice penale (DEVASTAZIONE E SACCHEGGIO).
• particolare prevedendo un aumento del tempo necessario a prescrivere il reato di cui all’articolo 420 del codice penale (ATTENTANTO A IMPIANTI DI PUBBLICA UTILITA’)
• articolo 423 del codice penale (INCENDIO)
• articolo 423.bis del codice penale (INCENDIO BOSCHIVO)
• articolo 424 del codice penale (DANNEGGIAMENTO SEGUITO DA INCENDIO)
• articolo 432 del codice penale (ATTENTATO ALLA SICUREZZA DEI TRASPORTI)
• articolo 624 bis del codice penale (FURTO IN ABITAZIONE).
• articolo 628 del codice penale (RAPINA)
• articolo 629 del codice penale (ESTORSIONE)
• articolo 640 del codice penale (TRUFFA)
• articolo 641 del codice penale (INSOLVENZA FRAUDOLENTA)
• articolo 648 del codice penale (RICETTAZIONE)
• articolo 648.bis del codice penale (RICICLAGGIO)
• articolo 514 del codice penale (FRODI CONTRO LE INDUSTRIE NAZIONALI)
• articolo 583.bis del codice penale (PRATICHE DI MUTILAZIONE DEGLI ORGANI GENITALI FEMMINILI)
• articolo 648.ter del codice penale (IMPIEGO DI DENARO, BENI O UTILITA’ DI PROVENIENZA ILLECITA)
• articolo 646 del codice penale (APPROPRIAZIONE INDEBITA)
• articolo 614 del codice penale (VIOLAZIONE DI DOMICILIO)
• articolo 610 del codice penale (VIOLENZA PRIVATA)
• articolo 644.bis del codice penale (USURA IMPROPRIA)
• articolo 644 del codice penale (USURA)
CONTINUA.

mariol 12.04.11 15:28| 
 |
Rispondi al commento

------------------TERZA PARTE-----------------------

ELENCO DEI REATI INTERESSATI DAL DDL SULLA PRESCRIZIONE BREVE

• articolo 314 del codice penale (PECULATO).
• articolo 315 del codice penale (MALVERSAZIONE).
• articolo 316 del codice penale (PECULATO PER ERRORE ALTRUI).
• articolo 316 bis del codice penale (MALVERSAZIONE AI DANNI DELLO STATO).
• articolo 316 ter del codice penale (INDEBITA PERCEZIONE DANNI STATO).
• articolo 317 del codice penale (CONCUSSIONE).
• articolo 318 del codice penale (CORRUZIONE).
• articolo 319 del codice penale (ATTO CONTRARIO A DOVERI D’UFFICIO).
• articolo 319.ter del codice penale (CORRUZIONE IN ATTI GIUDIZIARI).
• articolo 320 del codice penale (CORRUZIONE INCARICATO DI PUBBLICO SERVIZIO).
• articolo 322 del codice penale (ISTIGAZIONE ALLA CORRUZIONE).
• articolo 322.bis del codice penale (PECULATO/CONCUSSIONE/CORRUZIONE COMUNITA’ EUROPEA).
• articolo 323 del codice penale (ABUSO D’UFFICIO).
• articolo 324 del codice penale (INTERESSE PRIVATO IN ATTI D’UFFICIO).
• articolo 326 del codice penale (RIVELAZIONE SEGRETI D’UFFICIO).
• articolo 328 del codice penale (OMISSIONE DI ATTI D’UFFICIO).
• articolo 336 del codice penale (VIOLENZA A PUBBLICO UFFICIALE).
• articolo 337 del codice penale (RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE).
• articolo 338 del codice penale (VIOLENZA O MINACCIA AD UN CORPO POLITICO, AMMINISTRATIVO O GIUDIZIARIO).
• articolo 340 del codice penale (INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO).
• particolare prevedendo un aumento del tempo necessario a prescrivere il reato di cui all’articolo 347 del codice penale (USURPAZIONE DI FUNZIONI PUBBLICHE).

----------------CONTINUA--------------------------

mariol 12.04.11 15:22| 
 |
Rispondi al commento


La UE ha confermato di essere un 'Istituzione
finanziaria in primis (Francia - Germania - Gran Bretagna). Pronti a collaborare nell'eventualità di stampare carta moneta (Grecia - Irlanda - Portogallo), ipocriti e restii nel rifiutare collaborazione e nel riconoscere che 20 mila tunisini in tre mesi sulle coste italiane sono motivo di grande esodo rispetto ai 25 dei tre mesi dell'anno precedente.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 15:21| 
 |
Rispondi al commento

--------------------SECONDA PARTE-------------------

Processo Mills per corruzione: imputato Silvio Berlusconi
Strage alla stazione di Viareggio 29 giugno 2009: 32 morti
Crack Parmalat 2003: 80.000 risparmiatori truffati per oltre 14 miliardi di euro
Terremoto a L’Aquila 6 aprile 2009: 278 vittime, di cui 8 ragazzi nella Casa dello Studente
Doping Olimpiadi Invernali Torino 2006
Amianto nei Cantieri Navali di Palermo: 40 operai morti
Calciopoli Napoli 2006
Crack Cirio 2003: truffa per oltre 1 miliardo di euro

--------------------CONTINUA----------------------

mariol 12.04.11 15:20| 
 |
Rispondi al commento


----------------PRIMA PARTE-----------------------


La prescrizione breve riduce ancora di più i tempi per l’accertamento dei colpevoli e garantisce impunità ai più furbi che hanno una fedina penale apparentemente pulita e riescono a sfuggire alla legge.
Con questa legge voluta dal Governo Berlusconi le vittime saranno ancora più sole e sarà più difficile ottenere giustizia per i gravi reati quali la corruzione, la concussione, il peculato, le frodi in appalti, lo scambio elettorale politico mafioso, gli omicidi colposi, le violenze sessuali, il furto in casa, le rapine, le truffe, gli incendi dolosi, il falso in bilancio, le lesioni colpose da infortunio sul lavoro, lo smaltimento illecito di rifiuti anche speciali, la ricettazione, l’estorsione, lo stalking e tanti e tanti altri ancora.
Sarà un caos che non farà altro che aggravare le difficoltà del sistema giustizia e aumentare il numero dei processi che quotidianamente si estinguono.
In Italia si sta effettuando una vera e propria amnistia mascherata con effetti permanenti, pur di salvare il Presidente del Consiglio Berlusconi dai suoi processi, buttando al macero immediatamente circa 5000 processi che ancora non hanno superato il primo grado di giudizio, premia i disonesti e ignora le vittime.

---------------------CONTINUA---------------------

mariol 12.04.11 15:18| 
 |
Rispondi al commento

è arrivata la demente!
ricordate, medicina click!


CAVA DE' TIRRENI (SALERNO) - "Quella che si preannuncia è una settimana incandescente, e quella di oggi sarà una giornata difficile". Questa la previsione del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, che è intervenuto in mattinata ad una cerimonia per i mille anni dell'Abbazia di Cava dé Tirreni (Salerno).

SETTIMANA INCANDESCENTE?......HUHUHU CHè BELLO!

FINALMENTE LE POLTRONE SU CUI SEDETE DIVENTANO INCANDESCENTI,TORTURA DA SANTA INQUISIZIONE, UN MODO PER SCOLLARVI DA QUELLE MALEDETTE SEDIE!

mariol 12.04.11 15:02| 
 |
Rispondi al commento

L'inter(SARAS) è a meno 5.complimenti dottor Moratti.

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Mubarak ha detto che contro di lui un’ondata di diffamazione
Non è vero che ha rubato al suo paese per arricchire sé e la sua famiglia
Anche lui si fa processare di lunedì?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eppure per Ghedini era facile scagionare Berlusconi per il sesso con una minorenne
Bastava dire che Berlusconi era solo l’utilizzatore finale!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Si vede che Silvio non essendo riuscito a risolvere il Cubo di Rubick si è sfogato sul Culo di Ruby!

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 12.04.11 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Quiproquo
B in tre mesi avrebbe fatto sesso con Ruby 14 volte
Voleva convertirla alla castità, ma continuava a parlarle in egiziano
..
Ma era per convincerla a prostituirsi che la chiamava ‘culo’?
..
Mi dispiace solo che Travaglio non abbia chiesto chiarimenti alla Casellati
Mica per niente, per sentire cosa si inventava

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:49| 
 |
Rispondi al commento

..come se l’evasione fiscale più alta d’Italia non bastasse..
Tremonti: "Sgravi fiscali a chi investe a Milano"
La 'ndrangheta: “Be', grazie!” (Augusto Rasori)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i partiti politici, sono partiti per ignote mete, non eprimono piu' alcun valore o ideale originario,penso che se ne siano perfino dimenticati. Cio' ha come conseguenza che le 2 Camere, sono composte da persone vuote come una canna; infatti da parecchio tempo, non producono piu' politica per gli italiani(ma chi li conosce?)
Tutti quanti invece sono molto sensibili ai valori in €; solo interessi di parte, la loro, sia palesi che occulti, una classe pseudo-politica di palombari. Un sahara politico - legislativo conclamato. Non dico in sedi internazionali ma solo in quella europea siamo isolatissimi, rifiutatissimi, con contorno accessorio di boccacce, sputi e pernacchione. La Cancelliera Merkel sta incrociando le dita per le parole di Maroni, che vuole staccare l'Italia dalla Europa! Dalle ultime posizioni di nazione del 4° mondo siamo posizionati tra le prime del 3°, ma con il rischio che alcune nazioni africane ci possano superare. Che fare? Ma pagare, sempre pagare senza fiatare, e gli italiani pagheranno tutto al 100%, e' sicuro. Paga che ti passa!

Arsenio Lupin 12.04.11 14:46| 
 |
Rispondi al commento

1.L'Associazione italiana nucleare (Ain) rassicura sui rischi dell'atomo: "A Fukushima è tutto a posto".
2.Giappone, governo: "Forse Fukushima come Chernobyl".

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:44| 
 |
Rispondi al commento

1. Tasse al nord, Polo e Lega contro Rutelli: "Evasione? Accuse da falsario."
2. Evasione fiscale, Lombardia al top nel 2010 scovati più di 8 miliardi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:43| 
 |
Rispondi al commento

1.Sventato attentato chimico nel metrò di Londra. L'operazione è stata sventata grazie alle intercettazioni.
2.Arresti Crotone, i killer incastrati dalle intercettazioni.
3.Omicidio Di Meo, 61enne incastrato da un’intercettazione.
4. Clinica degli orrori Santa Rita. Lesioni gravissime a 45 pazienti e operazioni inutili con 4 morti per aumentare il fatturato. Sventati i crimini di 14 persone grazie alle intercettazioni.
5. Berlusconi: "In un paese serio le intercettazioni non hanno alcuna affidabilita' e non possono essere portate come prova in un processo ne' dall'accusa ne' dalla difesa"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Nel minipost a destra Grillo ha postato (non poteva fare altrimenti,visto che è stato chiamato in causa Mentana e che ,ormai non si potesse più
nascondere la notizia,quindi qual miglior metodo che farla brillare dai suoi artificieri per renderla inefficace ):

Mentana, rispondi! Dove mi trovavo il 2 giugno del 1992?
"Ho scritto a Enrico Mentana: una domanda serissima: "Salve Enrico, sono Giovanni Sandi titolare del sito http://www.signoraggio.it/ ho una cosa da chiederle: ricordo un TG del 1992, non ricordo il giorno poteva essere il 2
o il 3 giugno, Lei era al porto di Civitavecchia con la troupe del TG5,(ricordo perfettamente le immagini trasmesse) intervistò per qualche minuto
Beppe Grillo che era sbarcato dal tender del panfilo Britannia, Grillo al microfono che lei impugnava disse che a bordo del Britannia erano state discusse cose molto interessanti, si ricorda di quell’evento? La sua risposta è importante, perchè colloca Grillo in una posizione netta rispetto alla politichina che sta tentando di affermare manipolando giovani
cervelli, intendiamoci io sono uno dei pochi a ricordare questo fatto,quindi siamo tacciati come pazzoidi visionari, e questo mi infastidisce e
mi irrita molto. Quindi la domanda corretta è: Beppe Grillo era a bordo del panfilo Britannia il 2 giugno 1992? Grazie e buona serata". Giovanni Sandi
***
Insomma,c’eri o non c’eri nel Britannia il 2 Giugno 92?

SI o NO?

Grillo,togliti st’usanza di mandare i tuoi picciotti ad intimidire e sputtanare squadristicamente chiunque abbia qualcosa da ridire sul tuo conto e RISPONDI TU (se devi rispondere) poiché, questi metodi fascisti
(identici a quelli di Berlusconi e dei berluschini) hanno ROTTO IL CAZZO.
E’ una semplice domanda dove, si risponde si oppure no e anche non rispondere (come spesso avviene),quindi perché tutta questa sceneggiata?
Non puoi rispondere "NO", giusto?
H….!

nédestraném5$ 12.04.11 14:40| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"Ho fondato un centro d'accoglienza che toglie innanzi tutto le prostitute dalla strada, poi dà loro un tetto, chiaramente del cibo e soprattutto la cosa più importante: il rispetto di sè. Ovviamente è stato difficilissimo trovare fondi per questo progetto. Così abbiamo pensato ad una soluzione per guadagnare i soldi necessari per pagare le spese. L'idea l'hanno avuta le ragazze stesse: tre notti a settimana vanno sui viali, offrono sesso a pagamento e poi girano i soldi al nostro centro. Il piano funziona che è una meraviglia." ("La Soluzione", sketch tratto da DECAMERON di Daniele Luttazzi)

..poi è venuto il piano Berlusconi per le ragazze di strada
Anche quello funziona che è una meraviglia
Tornano pure vergini e rispettabili

E’ per questo che la promessa di fare un ospedale per bambini ci terrorizza

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Intelligenza vo cercando
Flavio Tosi: "Sull'immigrazione gli elettori della Lega non sono arrabbiati con la Lega, ma con chi è al governo".
Vedete? Noi non abbiamo la fissione nucleare. Abbiamo quella cerebrale.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: "Ho dato soldi a Mills per non farlo prostituire". (nico donisi)

Berlusconi su Ruby: "Le davo soldi per non farla prostituire". E poi se la portava a letto per non farle perdere la verginità. (Marco Mogiani)

Berlusconi: "Davo soldi a Ruby per non farla prostituire". E io ti do dello stronzo per non insultarti. (Niccolò Dionisi)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Ho dato soldi a Ruby per non prostituirsi". E' lei che ha frainteso. (Ciro Greco)

Ruby: “Davo il culo a Silvio perché non andasse a puttane”. (Francesco Turri)

Ruby: "Mi prostituivo per non prostituirmi". (Davide Rossi)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“C'è sempre qualcuno più a nord di te che ti può trattare da meridions”.
Di Sabina Barca

La politica delle Leghe si sta avvitando su se stessa. Moltissimi lombardi sono leghisti e ogni mattina passano il confine per lavorare nel Ticino. Sono gli stessi leghisti che gridano slogan contro immigrati e meridionali mafiosi.
Ma passato il confine, essi stessi sono oggetto di denigrazione da parte di una lega più nordica. I toni gravi e razziali spesso subiti dai lavoratori italiani, sono la metafora di una politica a “pin pong” rivolta al sig. Bossi. Così la lega ticinese risponde: “padani, fora dai ball”.
In questo momento 45 mila frontalieri italiani temono seriamente di restare senza lavoro, in quanto, il sig. Bignasca (leader della lega ticinese)ha annunciato un giro di vite, quantificato in meno 18 mila lavoratori. Per quanto si voglia far credere, la ricca Lombardia vanta da sempre un considerevole numero di persone costrette a espatriare per lavorare; forse non è così ricca come si celebra.

http://ripuliamoci.blogspot.com/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento

FUKUSHIMA COME BERLUSCONI, E' FUORI CONTROLLO
AGI - Agenzia Giornalistica Italia

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 12.04.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento

[...]non lavorando per me avere 10 euro in tasca e' una ricchezza [...]
Charles Bukowski

---------------------------------

Il lavoro, anche quando viene definito umile, è sempre degno di rispetto. Ti leggono soggetti che per studiare , per vivere, accettano/fanno lavori d'ogni sorta (purchè legali).

C'è chi per laurearsi faceva il cameriere, il lavapiatti etc...
C'è chi pur avendo la laurea ed un master , fa il commesso all'ipermercato...

si fa di tutto quando si ha dignità , altrimenti si chiede l'elemosina nel blog .

Ovviamente (non conoscendoti) il mio intervento è riferito ad un soggetto fisicamente SANO che non abbia impedimenti fisici nel cui caso me me scuso in anticipo .

filippo scannaquaglia 12.04.11 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

Vito Liberto 12.04.11 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Si vuole abbreviare la durata dei processi no? l'europa ce lo chiede, vero alfano, ministro della vergogna! ABOLITE LA PRESCRIZIONE e vedrete che gli avvocati difensori non avranno più interesse a tirarla per le lunghe in tutti i modi, et voilà, i processi si accorciano, facile no?

Ma com'è che questo ragionamento non vi sfiora neanche, mentre invece la prescrizione breve è la strada scelta?

Le parti in causa in in processo non sono solo due, come ci fate intendere voi manigoldi in malafede. Sono TRE. Oltre all'imputato e all'accusa CI SONO ANCHE LE VITTIME DEI REATI!!!!! Quelle a voi non interessano, perchè nella maggior parte dei casi sulla sedia dell'imputato c'è seduto uno di VOI.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 12.04.11 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello contro Belpietro non fu un attentato

La procura di Milano esclude "ragionevolmente" che il primo ottobre del 2010 il giornalista Maurizio Belpietro fu vittima di un attentato.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=151821

ma dai

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 12.04.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La PRESCRIZIONE,ovvero:

-Il REATO del REATO

-Il Fallimento della Giustizia

-La Giustizia Negata

-Una BEFFA per la Vittima del REATO.

-Una truffa,falsa democrazia,tipica giustizia all’Italiana,lo sfottò dei delinquenti,l’uovo di colombo dei politici,la manna degli avvocati intrallazzoni,la scusa migliore di Andreotti e Berlusconi.

Eppure, se veramente si vuole fare la Riforma della giustizia,la PRIMA cosa da fare è quella di:-Abolire la PRESCRIZIONE.
Prescrizione non è sinonimo di assoluzione, anzi è il contrario:quando il giudice prescrive il reato,vuol dire che il reato c’è stato e l’indagato l’ha commesso,ma non può piú essere sanzionato.Il prescritto,dunque,non è un innocente: è un colpevole miracolato.E chi non vuole uscire dal processo con la scappatoia della prescrizione può rinunciarvi (come del resto all’amnistia)e chiedere di essere processato e assolto nel merito.Ma,per farlo,conviene essere innocenti.
La PRESCRIZIONE:un ABUSO,cioè un REATO!
Chi commette un reato deve poter essere raggiunto dalla giustizia sempre,la prescrizione è una truffa,è falsa democrazia,è tipica giustizia all’Italiana, è lo sfottò dei delinquenti, è l’uovo di colombo dei politici,è la manna degli avvocati intrallazzoni,è la scusa migliore di Andreotti e Berlusconi.
La prescrizione rende la magistratura debole e la espone a feroci critiche, se sei parte lesa ti nega giustizia… prescrivere un reato è il reato!
I magistrati che si lasciano convincere dagli avvocati a concedere rinvii e dilazioni per arrivare alla prescrizione si rendono ^COMPLICI^ di chi dovrebbe essere da loro giudicato per i REATI commessi.
L’uso così esteso ed eccessivo della prescrizione è sconosciuto negli altri Stati Europei:il commissario per la Giustizia la ritiene un deformazione tutta Italiana e condanna l’Italia a costanti moratorie.
Della Prescrizione ne beneficiano in gran parte, uomini politici,colletti bianchi,amministratori locali e gli Amici degli Amici,in senso TRASVERSALE.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 14:01| 
 |
Rispondi al commento

MORTO UN OPERAIO DELLA SARAS.
TEMPO FA NE MORIRONO ALTRI TRE!

ma chi se ne frega, l'inter deve andare in germania per difendere la coppa.

che gli operai crepino, cazzo, ma non si migliori la sicurezza, che costa farlo!
altrimenti come si comperano i giocatori?

MORATTI, CHE TU POSSA "VIVERE" COME I TUOI DIPENDENTI!

il Mandi Commentatore certificato 12.04.11 13:56| 
 |
Rispondi al commento

"Il senso del dovere, lo spirito di sacrificio, l'umilta' sono gli ingredienti che costituiscono e caratterizzano il vostro servizio di sicurezza e di ordine e di difesa"
e sono valori di cui "abbiamo un grande bisogno". Lo ha detto l'arcivescovo di Genova e presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco

NOTATE BENE:
"il vostro servizio" (vostro, cioè noi.....)

"abbiamo un grande bisogno" (abbiamo, cioè loro.....)

MA ANDATE AFFANCULO!

il Mandi Commentatore certificato 12.04.11 13:51| 
 |
Rispondi al commento

LA PRESCRIZIONE? VA ABOLITA" TORINO RICORRE IN CASSAZIONE
Da "LA STAMPA"12 aprile 2011

SCONTRO GOVERNO-PM
I casi dì impunità causati da un preciso sistema di regole e dalla storica lentezza della burocrazia"La prescrizione?Va abolita`!Torino ricorre in Cassazione La procura generale solleva una questione di incostituzionalità:
"Non garantisce giustizia alle vittime,intervenga anche l`Europa"RAPHAEL ZANOTTI
TORINO:Mentre in Italia si discute se abbreviare ancora i tempi della prescrizione, Torino mette sotto accusa quella attuale.
La procura generale ha chiesto che la legge che fa estinguere il reato oltrepassato un certo limite di tempo venga giudicata incostituzionale oppure non conforme alla legislazione europea. I diritti delle vittime, infatti, non verrebbero garantiti.
Tutto è iniziato quando sulla scrivania del sostituto procuratore generale Fulvio Rossi è arrivato l'ennesimo morto sul lavoro che,dopo un ping pong estenuante tra tutti i gradi di giudizio,si era prescritto.
Il magistrato,però,questa volta non si è rassegnato e ha presentato un ricorso in Cassazione in cui chiede che a esprimersi sulla compatibilità della prescrizione con il resto della legislazione sia la Consulta o la Corte europea dei diritti dell`uomo.
D`altra parte Strasburgo,il 29 marzo scorso, è già andata in quella direzione:ha bacchettato l`Italia per un processo,morto perché fuori tempo massimo,in cui uno straniero era stato ucciso dalle forze dell`ordine.«Nei casi in cui, lo Stato debba accertare le responsabilità per la morte di un uomo-hanno dichiarato i giudici europei-Questo diritto prevale sul principio della ragionevole durata del processo».
Può sembrare una conclusione ovvia.Non lo è.In Italia la prescrizione è una mannaia che sta trasformando la Giustizia in una gigantesca e costosa macchina che gira a vuoto.Nel 2009 quasi 150mila processi sono finiti al macero. Associazioni a delinquere,violenze sessuali,
truffe,bancarotte fraudolente,morti bianche:
1^..segue

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 13:49| 
 |
Rispondi al commento

2^ parte
In alcune parti d`Italia succede più che in altre.Napoli,per esempio,ha da solo il 20% delle prescrizioni di tutta Italia: con i suoi quasi 30.000 provvedimenti rappresenta tre volte le prescrizioni di Roma,dieci volte quelle di Reggio Calabria.
Numeri che non hanno confronti in Europa e che non sono figli solo della storica lentezza della burocrazia italica,ma di regole precise.In Italia si può ricorrere ai tre gradi di giudizio per qualunque reato,anche l`ingiuria.
Negli altri Paesi non è cosi.
Nel suo ricorso in Cassazione,il magistrato Fulvio Rossi fa un breve excursus su cosa capita dalle altre parti:negli Stati Uniti la prescrizione non esiste e dopo il primo grado scatta subito l`esecuzione della pena.In Inghilterra non l`hanno mai sentita nominare e solo il 3% dei processi arriva in Appello perché l`imputato,se viene condannato di nuovo,deve scontare la somma delle due condanne.In Francia e in Belgio la prescrizione ha tempi rapidi,ma per le pene superiori ai 5 anni non c`è l`Appello,si passa subito in Cassazione.
In Germania i tempi della prescrizione sono il doppio dei nostri.
La prescrizione è stata di recente criticata dal Greco,il gruppo di Paesi contro la corruzione di cui l`Italia fa parte.Il nostro Paese avrebbe dovuto rispondere alle critiche entro il 31 gennaio di quest`anno,ma non l`ha fatto.Forse, passato un certo periodo,si considera prescritta anche la domanda.
In Italia nel 2009 quasi 150 mila procedimenti sono finiti al macero
Nel mondo La prescrizione non esiste,dopo il 1° grado scatta l`esecuzione della pena 4,— A La prescrizione non esiste.
Solo il 3% dei processi va in appello,se il condannato perde si somma la prima pena alla seconda Si sospende la prescrizione durante i processi.
Qualunque atto interruttivo la fa ricominciare da capo.Prescrizione lunga:il doppio del massimo della pena,se quest`ultima è superiore a un anno il tribunale può farla eseguire subito.

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=58722717

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentiri dire in tv che i morti a Chernobil furono 65 è cosa da corte marziale.
Io ho letto che i morti nel tempo sono stati
300.000 soprattutto cancro al tiroide.
Amnesty li stima in 200.000 nell'arco di 80 anni ma potrebbero essere stati 6 milioni.
A Chernobil non ci fu né tsunami né terremoto ma errore umano.
Durante un test definito "di sicurezza",furono paradossalmente violate tutte le regole di sicurezza e di buon senso portando ad un brusco e incontrollato aumento della potenza (e quindi della temperatura) del nocciolo di un reattore: si determinò la scissione dell'acqua di refrigerazione in idrogeno ed ossigeno a così elevate pressioni da provocare la rottura delle tubazioni di raffreddamento.Il contatto dell'idrogeno e della grafite incandescente con l'aria innescò una fortissima esplosione e lo scoperchiamento del reattore.
Una nube di materiali radioattivi fuoriuscì e ricadde su vaste aree intorno che furono pesantemente contaminate,rendendo necessaria l'evacuazione e il reinsediamento in altre zone di circa 336.000 persone.Nubi radioattive raggiunsero anche l'Europa orientale,la Finlandia e la Scandinavia con livelli di contaminazione via via minori, raggiungendo anche altri paesi fino alla costa orientale del Nord America
Nessuno saprà mai quanto disastrosi furono gli esiti perché le lobbie nucleariste hanno sempre impedito una statistica attendibile dei morti, per timore di innescare nelle popolazioni il rifiuto del nucleare che avrebbe rovinato i loro affari.
Se ora si ricomincia con la disinformazione televisiva vuol dire che questi scellerati sono intenzionati pià che mai a installare in Italia il nucleare dopo le amministrative.
Sia maledetto Berlusconi! Sia maledetta la Lega!
Il danno che stanno facendo all'Italia è senza fine.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento


La classifica dei milionari ... e la statistica ingannevole
Com'è noto (dati Bankitalia) il 50% della ricchezza che circola nel nostro paese è detenuto dal 10% delle famiglie. Il massimo della diseguaglianza sostanziale, alle spalle della borghese eguaglianza giuridica formale.

Secondo le statistiche ufficiali, ci riferiamo ai dati forniti dal Ministero dell'economia, nel 2009 un lavoratore dipendente guadagnava 19.640 euro all'anno. 1.636 euro mensili. Ovviamente si tratta della nota media del pollo di Trilussa. I salari della maggioranza dei quasi 17milioni di lavoratori salariati italiani, si attestano infatti al di sotto di questa cifra.*
Ma la statistica, come affermava Trilussa è ingannevole: se qualcuno magia due polli e qualcun altro nessuno, in media ne avrebbero mangiato uno a testa.

Qui sotto gli stipendi e/ o le buonuscite di alcuni "dipendenti", si fa per dire, i primi 25 stipendiati milionari, i vari Alessandro Profumo, Luca Cordero di Montezemolo, Marco Tronchetti Provera, Cesare Geronzi, Paolo Scaroni, ecc. Questi ultimi sono i cinque top manager più pagati a Piazza Affari nel 2010, in base ai dati finora pubblicati dalle più importanti società quotate in Borsa. (Corriere della Sera del 1 aprile)

Ecco la classifica completa dei 25 manager più pagati d’Italia:

1. Alessandro Profumo (a.d. Unicredit al 30 settembre 2010): 40.5 ml di euro

2. Luca Cordero di Montezemolo (presidente Ferrari): 8.713 ml euro

3. Marco Tronchetti Provera (presidente Pirelli): 5.950 ml di euro

4. Cesare Geronzi (presidente Generali): 5.088 ml di euro

5. Paolo Scaroni (a.d. Eni): 4.442 ml. Euro

6. Pier Francesco Guarguaglini (presidente e a.d. Finmeccanica): 4.134 ml euro

7. Fedele Confalonieri (presidente Mediaset): 3.729 ml euro

8. Sergio Balbinot (a.a Generali): 3.558 ml euro

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 12.04.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione. Secondo un servizio trasmesso da RaiNews 24 circa mezz'ora fa.... il bilancio della tragedia di chernobyl è stato di 31 morti immediati e 9 morti nel periodo successivo!!!!

Ma chi è il proprietario di rainews 24, Ligresti? Caltagirone? o Silvio il capocricche?

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 12.04.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tokyo, 12 apr. (Adnkronos
Giappone: ambasciatore Petrone, danni Fukushima e Chernobyl non paragonabili

oggi alle 13.30 TG LA7:
Ormai è ufficiale, Fukushima e Chernobyl stesso disastro

allora, vi mettete d'accordo?


FOLLIE
Nell’esaurirsi delle risorse energetiche conosciute,il mondo avrebbe bisogno di una scoperta scinetifica sensazionale che crei forze nuove nell’economia del mondo.Ma proprio a questo punto le scelte politiche vanno in senso opposto

E' stata scoperta dai ricercatori del Fermilab una nuova particella o,forse,una nuova forza sconosciuta
Potrebbe essere la scoperta più grande degli ultimi 500 anni
Il Fermilab è un laboratorio americano,presso Chicago,dedicato a Fermi,dotato del Tetravon,il 2° più potente acceleratore di particelle elementari del mondo dopo quello di Ginevra
L'ipotesi della nuova particella è stata avanzata in seguito all'analisi di 10.000 collisioni protone-antiprotone realizzate al Tevatron,dove in circa 250 casi i risultati della collisione appaiono anomali,non in linea con le teorie sulle particelle elementari e le forze che le governano. Gli elettroni e le particelle pesanti come i bosoni W non si comportano come dovevano

"In 250 casi,ben più di quanto ci aspettavamo,l'energia totale dei getti si è attestata attorno ai 144 MLD di elettronvolt, come fossero i prodotti di decadimento di una particella insospettata"

"Non si tratta del fantomatico bosone di Higgs:è l'unica cosa di cui siamo certi"

L’aspetto aberrante della scoperta è che il Tevatron verrà presto "spento", perché sono esauriti i fondi per tenerlo in vita, mentre Obama preannuncia il più grande taglio ai fondi pubblici mai fatto in USA e, chiudendo l'acceleratore, nega la promessa che aveva fatto alla sua elezione di finanziare la ricerca

L'elezione di Omaba e i suoi discorsi preliminari destarono nel mondo un'onda di speranza, come se finalmente un uomo nuovo fosse sorto in USA per iniziare un mondo nuovo. Fu sull'eco di quella speranza che i saggi di Stoccolma gli dettero precocemente il Premio Nobel, troppo presto e presto tradito dai tagli successivi e dalle guerre e dall'occupazione irachena e afgana e, ora, libica
Ma com’è che i fondi per le guerre non finiscono mai?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono certificato da 6 anni.Perchè sono stato cancellato.

Vito Liberto 12.04.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


STRESS

il mio medico mi ha detto di rallentare , ma io non mollo .

IO sono il cittadino super mobilitato , informato , armato di volontà , presenza ovunque e super incazzato.

Attivo , piu' che attivo , attivissimo.

Vivo lo stesss di esserci , vivo la gioia di esserci , la mia agenda planning compiuterizzata mi avvisa con un BIP quando devo muovermi.

BIP ?? vediamo:

n. 6 feste convegni

maratona della legalità questa sera , ODDIO.

13 aPRILE contro il processo breve davanti a MOntecitorio
come non esserci ?

corteo antinucleare a Caorso ....Aprile , ci devo essere

giovani contro le mafie 11 Aprile ...nooooooooo l'ho persa

*************tachicardia **************

Colloquio di lavoro .....non posso esserci ho una manifestazione sui precari....peccato

13 Aprile ore 18 phanteon , con vittime processo breve

16 Aprile contro la norma salva banche , equitalia , OTTIMO , cosi' lego insieme LA NOSTRA PARLAMENTO PULITO del 16 Aprile e poi corro ad equitalia , poi al phanteon .....

poi BIP ! xazzo n. 5 assemblee , n. 2 acque pubbliche .....

Perchè ho un dolore al petto?

Vi sembra normale?

Organizzero' corsi master per organizzatore st-in , manifestazioni professionista .

Rimborso a piè di lista

fORSE è UN BUSINESS....

Amen

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fanno schifo!!!

18 miliari di euro all'anno? no, sono molti di più.
considerate il tempo/denaro, dato che nel corso del loro "lavoro" nn fanno che rallentare il buon funzionamento del sistema paese, che fanno regole contro le più semplici basi dell'economia (leggi banca d'italia, Bce etc. che stampano denaro dal nulla), che si dedicano esclusivamente a proteggere il loro meccanismo (leggi P2 e P3), quello che ci costano potrebbero essere anche 100 miliardi di euro!

allora vi dico una cosa molto impopolare che rende bene l'idea: i mafiosi fanno bene (tranne quando usano la violenza)! si, perché avendo capito bene il meccanismo, hanno trovato la strada - malsana - per nn farsi in....re da questi 4 cialtroni.

gli evasori? anche. ma scusa, pagheresti un servizio che nn ti viene reso? mettiamo che vai a farti lavare il cane, il tipo nn te lo lava e dice di averlo fatto, lo paghi? certo che no!

L'italia potrebbe essere la prima nazione economica del Mondo. abbiamo il più bel territorio del Pianeta, il miglior clima, gli italiani i più grandi scienziati e inventori di tutti i tempi (volta, da vinci solo per citarne alcuni) e poi la cultura, la moda, la cucina, il sorriso, la posizione geografica eppure?

soluzione: ritiriamo, oggi, tutti i ns soldi dalle banche (se ce li danno...), scendiamo in piazza con un ns programma e facciamoci sentire, l'Italia siamo NOI, nn loro!

danilo adriani 12.04.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Comunico il titolo prima di postare:

STORIE DI ORDINARIA FOLLIA.
(il titolo di un libro del mio omonimo C.Bucowski)

Prima di postare vorrei il beneplacito di Beppe che con l'iniziativa degli avvocati pro M5S,mi dovrebbe garantire ,sempre se compiacente,a un ricorso in corte di cassazione.

Si tratta di una multa,quelle che si pagano e si deve star zitti perche' si e' nel torto.

Ho torto quindi pago.

Vedersi pero' una multa autovelox passare da 214 euro a circa 900 ha dello straordinario!

Ho fatto il ricorso al giudice di pace ,questa mattina l'udienza,che mi ha dato ragione .

I signori vigili nulla obbiettano ma vogliono la multa ,che per loro e' comunque raddoppiata.

Ho vinto.

Se mi chiedono invece di 900 euro 400 e' come se avessi perso !

Devo ricorrere in Cassazione!

Non ho i soldi per bolli,carte bollate e avvocati...quindi se esiste il patrocinio del M5S ,gradirei essere assistito.

Non ho spedito un cazzo all'invito di creare questo "soccorso",non lavorando per me avere 10 euro in tasca e' una ricchezza .

I particolari in tempi successivi.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 12.04.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento

la moglie di bossi, il legaiolo è una parassita statale,
ha da molti anni una baby pensione, e questi leghistiberlusconiani stanno sempre urlando contro roma ladrona.
i leghisti si sono ormai rimbambiti peggio dei ladroni socialisti.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.04.11 13:05| 
 |
Rispondi al commento

movimento 5 stelle unici, l'unico partito che ha la forza di rinunciare ai soldi pubblici, al parassitismo , gli altri partiti sono vermi sociali.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.04.11 13:02| 
 |
Rispondi al commento

NON LO SO:

Un ennesimo attacco alla stampa. Perche???

Buon giorno a tutti.

In gran parte l'avevo già scritto: quando Grillo si accorgerà dell'importanza dei finanziamenti pubblici e della controproduttività di quelli privati?

Molti giornali sono in rosso e alcuni non ce la faranno a sopravvivere "grazie" alla rete.

Perfettamente in linea con la teoria dei giochi, come da manuale, la concentrazione delle imprese non riguarda soltanto l'industria di beni, ma anche di servizi, in quanto a quella finanziaria, già lo sappiamo, è globale e centralizzata (alla faccia della concorrenza e del libero mercato).

Alla fine ne resterà uno soltanto, un monopolista travestito in 5/6 colori, tanto per vendere fumo a "qualche" miliardo (diciamo 6) di sprovveduti nel mondo, i soliti imbecilli.

E solo allora che "certi" individui si renderanno conto delle stronzate che propagavano, del tipo: NO AI FINANZIAMENTI PUBBLICI AI PARTITI E AI GIORNALI!

E come dire: NON AI FINANZIAMENTI PUBBLICI AI PUBBLICI MINISTERI E AI GIUDICI. Nulla di più assurdo.

La stampa è definita di fatto il quarto potere! Che ve pensate, che il quarto potere in mano ai privati, i soliti noti, gioverebbe alla democrazia (per quel che ne resta)?

Io dico un forte, fortissimo, SI ai FINANZIAMENTI PUBBLICI AI PARTITI, AI GIORNALI, e un secco NO ai FINANZIAMENTI PRIVATI (NEANCHE PER VIA PUBBLICITARIA, SOPRATTUTTO PUBBLICITARIA).

Io mi chiedo, ma ci vuole tanto per arrivarci? Vabbè che siete tutti rincoglioniti e che senza la testa del Grillo che sbaglia molte volte (come apgni altro essere umano) non riuscite a venirne fuori, ma quella dei finanziamenti, scusate, è tanto banale quanto ovvia:

un privato quando sborsa vuole qualcosa in cambio, ovvio no! La controprova: mica puoi sputtanare un impresa come parmalat e cirio che ti sponsorizzano!

Forse un bel giorno riuscirete a pensare con òla vostra testa e non con quella di Grillo.

hasta farisei


La lega è un organismo parassitario che inseritosi nel corpo dell'Italia la sta distruggendo piano piano!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 12.04.11 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusca, aiutami....altrimenti sono costretto a prostituirmi!
Dai sù, brav'uomo, aiutami.....conferma con i fatti quanto hai detto ieri per salvarti il culo (flacido)

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 12.04.11 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Toh a Fukushima hanno innalzato il livello di emergenza al 7 lo stesso di chernobyl, ho vinto la scommessa con un mio amico e ancora il reattore n 3 deve esplodere.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 12.04.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ferrara :

"Attenzione il Cavaliere potrebbe mollare"

Secondo me ha già "mollato" e continua.

Altrimenti non si spiega questo fetore che ammorba l'Italia da sedici anni.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 12.04.11 12:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

della piazzata di ieri del Nano noi italiani ne andiamo orgogliosi(Pdl)!
Io ho sempre sostenuto che il Tizio più parla più si scava la fossa da solo!
I suoi avvocati(pagati da noi) non sanno più che pesci prendere(escluse le Trote).
I comizi dal "predellino" volendo sono una fonte icredibile di notizie per i PM!
Però c'è un rischio che nel caso qualche cittadino voglia dimostrare la sua contrarietà, quando l'imputato va nel tribunale di Milano,che avvenga una bagarre fra le due fazioni e che quindi si voglia cambiare sede Giurisdizionale,per incolumità del Nano.
E' un rischio che non bisogna correre.
Certamente il nano sta iniziando la campagna Elettorale i mezzi ce li ha TV e denaro per pagare personaggi che gravitano intorno a MERDASET:

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 12.04.11 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono appena tornata dal lavoro e prima di mettermi ai fornelli ho sbirciato un pò le notizie del giorno...Fukushima come Chernobyl e forse peggio....Maroni che pensa di far uscire l'Italia dall'Europa...Un altro povero operaio morto alla Saras di Cagliari...e tante altre "belle" notizie condite dalle esternazioni di B che mettono "allegria"......insomma oggi è un'altra giornata in cui mi sento veramente "ottimista".....

Troppo tardi

E' scaduto il tempo

non ci resta nulla

per cui lottare

per cui ridere

Ogni lacrima scivola

silenziosamente

nel mare nero come petrolio

dell'indifferenza

Costruire non è più importante

Demolire ciò che rispecchia

la speranza che fu,

è un gioco malefico

che ha contagiato tutti

come una febbre malarica

che cancella la capacità

di pensare e di obiettare

Tiranni che tengono le redini

senza pietà

di un'umanità allo sbando

e di un pianeta allo stremo

Traduttori si prodigano

per allineare lingue

seza più radici

senza più costumi

Ta poco sarà notte

senza un'alba

degna di far sorgere il sole.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 12.04.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Votare lega nord o distruggere una nazione per intero come l'italia E' LA STESSA IDENTICA COSA.

Per i padani, per i mafiosi leghisti (quasi tutti) d'altronde chi non cerca la verità, come vuoi chiamarlo se non mafioso, per molti ignoranti del nord (sono in buon numero) non a caso infatti nell'evenienza ci sia un generale e prodigioso risveglio l'ultima parte che risorgerà dal coma sarà il nord.
Per tutti voi purtroppo sempre per voi le balle in rete non si possono raccontare.

http://www.youtube.com/watch?v=Tzav3OLibvk

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 11:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/2010/11/il_banco_endemol_vince_sempre/

Grillo che pubblica anche idee contrarie a Saviano quindi è un camorrista???

Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramírez

-------------------------------------------------

VIVIANA V. BOLOGNA, PERCHè NON RISPONDI?

K.i. 12.04.11 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giappone: eccesso di radioattivita' in auto giapponesi importate in Russia

cioè, fatemi capire.....

un russo, già radioattivo per via di Chernobyl, che si compra una macchina giapponese, radioattiva per via di Fukushima?

ma allora son proprio scemi!


Borghezio:"Garibaldi era un mafioso, amico dei camorristi e di Roma Ladrona. Andrei a fucilare il suo cadavere".
Invece se fosse vivo lo nominerebbe Presidente del Consiglio.

(Il Vernacoliere)

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La trascrizione del Passaparola presenta diversi errori. Licenziate il trascrittore.
Meglio non trascrivere che trascrivere male.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento

"Tutto quello che hai detto sulla BCE si sarebbe potuto applicare a quella di Roma nel caso non fossimo stati nell'UE"

Forse non sai che Draghi era un manager della J. P. Morgan, che e´il presidente della Bank for International Settelments, che era la banca che ha trasferito l´oro della Polonia, della Bank of England sul conto di Hitler.

C´e´un ristretto numero di banchieri che guida la politica mondiale.
Sono loro che decidono il prezzo del petrolio, quale governo avra´l Ìtalia, se tu avrai un lavoro o no.
E´di loro e delle loro politiche che bisognerebbe discutere.

Patrizia Demaria 12.04.11 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse Maroni adesso ha capito che può giocare il politico solo nell'interno delle confini Italiani dove ce il nano che paga il claque . Nel mondo "reale" invece conta meno di niente

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 12.04.11 11:15| 
 |
Rispondi al commento

IL BARZELLETTIERE IN AULA:

B.: Lei è quello cattivo
P.M. (De Pasquale): Si contenga
B.: E lei si contenga,con le accuse!
P.M. :Le accuse sono il mio mestiere, le battute no!
*************************************
Certo che questi Magistrati comunisti hanno
poco "sense of humor".
Non sanno apprezzare lo spirito, la simpatia, lo charme di questo grande affabulatore.
Meno male che ci sono i sindaci della Campania a ridere delle sue barzellette. Meno male che ci sono quei deficienti con berretto, palloncini e bandierine che lo attendono fuori dal Tribunale.
Loro si che sono sensibili al suo umorismo e sono certi che sia perseguitato dai comunisti.
POVERO SCILVIOOOOO....il benefattore delle piccole fiammifferaie, delle cenerentole bisognose!
N.B. Si, lo so che questo sito è deberlusconizzato, ma PURTROPPO L'ITALIA ANCORA NO!

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 11:14| 
 |
Rispondi al commento

"i pesci fanno cosi'"

Il tutto rientra in una politica mondiale, dove le banche (federal reserve banca d`italia bundesbank etc.) che usano il nome di una nazione, ma che in realta´NON sono banche nazionali, ma societa´private, hanno come scopo principale quello di fare indebitare le singole nazioni, minacciarle di un possibile default e quindi indebitarle ulteriormente, grazie ai debiti imporre le "misure" per sanare i debiti che non sono altro che appropriazione delle risorse materiali (nel caso dei paesi del terzo mondo, petrolio, minerali, prodotti agricoli)riduzione in semi schiavitu´della popolazione.
Negli Stati uniti i salari sono in netta diminuzione, cosi´pure in Europa.
Si lavora di piu´per meno e si ringrazia anche per avere un lavoro.
La sovranita´nazionale non esiste piu´, i politici sono semplici burattini (vedi caso eclatante Obama)le leggi sono imposte, le grandi corporazioni mirano al monopolio esclusivo, la classe media e´impoverita e distrutta.
Il petrolio raggiungera´i 200-300 dollari al barile, per la fine del 2012 il dollaro non esistera´piu´, verra´imposta una moneta unica, una "costituzione" unica e molto di piu´.
E noi continuiamo a discutere sulle abitudini sessuali di quell´imbecille di berlusconi.

Patrizia Demaria 12.04.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Uno degli svantaggi dell´entrata nella ue e´stato (come per gli altri stati dei pigs)avere una moneta forte con tassi di interesse molto bassi.
Questo ha invogliato a fare ulteriori debiti, perche´si pagava meno di interesse per una somma molto maggiore.

patrizia demaria.

--------------------------------------------------

questo e' il classico esempio di come delle situazioni favorevoli (meno tassi di interesse, meno interessi sul debito pubblico da pagare, una manna per lo stato italiano) sono riusciti a trasformarlo in una negativita'.
i pesci fanno cosi', piu' gli dài da mangiare piu' mangiano, e quel modo di agire che tu descrivi nel tuo commento (meno interessi da pagare, evviva, facciamo piu' debiti) e' uguale a quello dei pesci.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.04.11 10:55| 
 |
Rispondi al commento

CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA

Un operaio di 25 anni è morto per le inalazioni da ossido di zolfo mentre era impegnato in lavori di manutenzione nella raffineria di Sarroch (Cagliari) di proprietà della famiglia Moratti.
Altri due operai sono rimasti intossicati.
E' lo stesso stabilimento nel quale persero la vita 3 operai il 26 maggio del 2009.
**********************************************
Nel gennaio 2009 esce il film-inchiesta Oil, prodotto e diretto dal regista Massimiliano Mazzotta, che denuncia l'inquinamento dello stabilimento di Sarroch e la mancanza di sicurezza per gli operai, con la complicità dello Stato e il silenzio della stampa.

Il 26 maggio 2009 nello stabilimento di Sarroch tre operai di un'azienda esterna rimangono uccisi mentre effettuavano un lavoro di manutenzione in un accumulatore, il D 106; dell'impianto MHC 2 (MildHydroCracking) ed un quarto viene trasportato in ospedale in condizioni non preoccupanti. A causare la morte la presenza di Azoto nell'apparecchiatura. I sindacati hanno indetto uno sciopero e parlato di "morte annunciata", denunciando che la pericolosità del sito era ampiamente nota.
(fonte Wikipedia)
*******************************************
Mi piacerebbe sapere chi ha pagato per la morte dei tre operai nel 2009 e chi pagherà per la morte di questo ragazzo di 25 anni.
La vita di un essere umano ormai conta ben poco in questo trionfo dell'avidità, del profitto sulla pelle dei poveracci.
E quando i colpevoli sono dei colossi economici e politici è impossibile avere giustizia.
E' la legge del mercato, è il neoliberismo,
è il Capitalismo, la legge della giungla, dove che è ricco può impunemente schiacciare come formiche coloro che non lo sono.
MONEY...MONEY...MONEY... (i soldi, a volte, sono sporchi di sangue)

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Un po' O.T. ma non troppo...

Bello il duetto DOTTORE Mina e Beppe Grillo!!!

Forse ci serve
un ansiolitico,
un antibiotico,
omeopatico
o quello che c'è...


Maroni: "Lasciati da soli, ha senso far parte di Ue?"

UE: "Maroni ci lascia soli, ha senso far parte dell'UE!"


L'italiano, nella sua qualità di personaggio comico, è un tentativo della natura di smitizzare se stessa. Prendete il Polo Nord: è abbastanza serio preso in sé. Un italiano al Polo Nord vi aggiunge subito qualcosa di comico, che prima non ci aveva colpito.
ENNIO FLAIANO

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 12.04.11 10:50| 
 |
Rispondi al commento

volevo solamente esprimere la mia solidarietá a Marco Travaglio e a tutta la redazione del fatto che ieri é stata accusata dall'onorevole Stracquadanio(PDL) di infangare la veritá etc etc..sappiamo benissimo che le persone che infangano le veritá sono ben altre! il fatto quotidiano ci ha restituito la possibilitá di conoscere ció che accade nel nostro paese e non solo, presentandocelo senza filtri e con grande professionalitá!

giorgia piva 12.04.11 10:47| 
 |
Rispondi al commento

"Gli italiani ridono di tutto,litigano continuamente tra di loro e sono incapaci di prendere qualsiasi cosa sul serio.La moderna società europea,al contrario,si basa sul riconoscimento di valori sociali comuni,ed è per questo che gli italiani sembrano più indietro rispetto ai popoli che la guidano. Questa arretratezza è in realtà avanzatissima:nel loro cinismo amorale gli italiani anticipano una tendenza generale,che si rivela prima in Italia proprio perchè gli italiani sono più naturali e più "filosofi" degli altri,se consideriamo la filosofia come svelamento del nulla,come sviluppo di una ragione che scopre la mancanza di fondamenti dell'esistenza". 1824 da "Discorso sopra lo stato presente dei costumi degli Italiani" di Giacomo Leopardi.

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 12.04.11 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fukushima, livello 7

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 12.04.11 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caneliberonline.blogspot.com/

martedì 12 aprile 2011
OGGI, BECCATEVI "SAVIANO L'ISRAELIANO CATTOLICO INAMORATO DELLA DEMOCRAZIA SIONISTA"


Napolitano non scioglie ancora le camere perchè ha paura del default ma con questi pazzi ed imbecilli che ci governano rischiamo di brutto.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 12.04.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bindi premier,Ruggiero agli esteri e Bersani all'economia.
E' l'unica soluzione prima che le cose si mettano peggio del male.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 12.04.11 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una bellissima giornata a tutti e una grande abbraccio
oggi sono particolarmente allegra perché la mia giornata è cominciata con una grandissima risata:

Il Cavaliere non sarà solo: fuori dal Palazzo di Giustizia di Milano, infatti sono accorsi numerosi i suoi supporter che lo hanno accolto con applausi e ovazioni. C’è chi parla addirittura di 2000 persone. Ad attenderle panini e bottiglie di acqua di minerale. La grande mobilitazione contro i pubblici ministeri milanesi è stata voluta dal Popolo della Libertà, supportato dai Promotori della libertà e dai ragazzi della Giovane Italia.
http://www.fanpage.it/processo-mediaset-berlusconi-e-a-palazzo-di-giustizia/#ixzz1JIJOKCtQ
Fanpage Social Media

2000 persone?????? :))))))))

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 12.04.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Casellati ha avuto la spudoratezza di dire che B è incensurato(che per lei vuol dir innocente) ma Travaglio no!L’indecenza di questa serva fa vomitare!
Ora,i processi a B sono stati per reati gravissimi‘nel penale’ contro lo stato e il popolo italiano,per frodi e reati che B ha nascosto,mentre Travaglio è stato denunciato ‘nel civile’ per quello che ha scritto alla luce del sole nei suoi articoli.Il ‘penale’ porta alla galera, il ‘civile’ porta al massimo a un'ammenda
Una delle armi preferite di B è sempre stata la querela,l’ha usata abbondantemente contro i suoi detrattori,a partire da Di Pietro che per 8 mesi non fece che difendersi e scagionarsi
I suoi giornalisti si sono permessi di scrivere ogni sorta di insulto e di menzogna,pagando poi le penali stabilite dai tribunali per continue diffamazioni.B non si confronta mai a viso aperto coi suoi avversari politici,li diffama,li querela,li caccia quando può,costruisce su di loro dei castelli di accuse fraudolente,dei dossier infamanti
Tra i giornalisti contro B,Travaglio è sempre stato il più preciso,informato e acuto e B lo ha attaccato in ogni modo
Contro quanto dichiarato da quella falsità ambulante della Casellati,risulta che Travaglio sia stato attaccato con ogni sorta di querela per quello che ha scritto,ma nessun procedimento penale si è finora concluso con una sentenza definitiva di condanna.In alcuni processi è stato assolto.In altri non si è arrivati a sentenza perché il querelante ha ritirato la querela
Per L’odore dei soldi B ha perso la causa ed è stato condannato a pagare le spese processuali
Per l’intervista di Luttazzi idem
Per un articolo su Previti e B su l’Unità lo stesso e per De Piccoli per 2000 milioni di tangente Fiat
Perde e paga Del Noce
Archiviata la causa Geronzi
Rimessa la querela Socci
La diffamazione a Previti scade perché il giudice non fa a tempo a fare il processo(la Casellati accusa Travaglio anche di questo,se pure la legge l'ha fatta B!)
Ma come si fa ad essere così falsi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento

X giorgio dellago

si , per i tedeschi siamo marocchini

e, sempre per i tedeschi , quelli dal po in giu' , cosa sono ?

--------------------------------------------------

la parola "marocchino" definisce un certo tipo di persone chiuse, arretrate, di mentalita' medioevale, bigotte, fanatiche, che fanno dell'ignoranza una forza.
classico esempio, leghisti e pdl.
e poi sinceramente non ho la fregola di essere definito "celtico".

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.04.11 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Quando si parla di processo breve, riforma della giustizia il PDL (popolo di ladri) dice "è l'europa che ce lo chiede".

Quando si tratta di prendere (o meglio RUBARE) fondi europei, l'europa va bene.

Quando si parla di emigrati invece dell'europa non ne vogliono più sapere e ne vogliono addirittura uscire.

MA UN PO' DI COERENZA, NO EH?


PS: gnomo di merda, visto che tu sei un brav'uomo e aiuti i bisognosi...che ne diresti di staccarmi un assegno di, diciamo, € 50.000?

Thomas Müntzer, Mühlhausen Commentatore certificato 12.04.11 09:58| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scarica gratis i podcast e

Leggi su

http://www.anakedview.com/


gli articoli che Marco Travaglio vorrebbe scrivere!

VOGLIAMO ESSERE IL MIGLIOR SITO D’INFORMAZIONE, PUNTO E BASTA.

www.aNakedView.com

La realtà, senza fregature.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

daniele stelle Commentatore certificato 12.04.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Ora gente è ginto il momento di dirvi que che vi avevo detto quando comiciarono a dire che la centrale in giappone aveva qualche piccolo problemino e io prontamente vi ho detto che era saltato tutto.

Oggi hanno ammesso perchè non possono piu negare l'evidenza innegabile!!!

Come ven vedete la politica lo tira sempre in culo al popolo e quel metodo di negare l'evidenza è alla base del fare sia dei politici moderni che dei capi delle multinaizonali che vanno abbraccetto nella loro stronzaggine.


NON FIDATEVI MAI SOPRATUTTO QUANDO VI PROMETTONO ROSE E FIORI perchè non sarà mai 3 volte natale e mai festa tutto l'anno perciò fate sempre la radice cubica di quel che promettono.

bruno bassi 12.04.11 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto pronto!
Tartaglia contra Boccassini. Cosa ci sarà al posto della statuetta?

W Forleo

gennaro fu 12.04.11 09:51| 
 |
Rispondi al commento

mARCO,ti ho visto ieri sera a Otto e Mezzo, sei stato superlativo. Bravo davvero

mariuccia rollo 12.04.11 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cinema: porno e nuovi media al FilmForum Festival di Gorizia

il berlusconismo avanza.......


Ferrara, Sgarbi e Minzolini ,servizio pubblico ad personam: 15 milioni per pagare tre anni di Qui Radio Londra,
otto per il programma senza nome del critico d'arte
due milioni per lo stipendio di Minzolini più le sue spese con la carta di credito aziendale.
25 milioni a tre farabutti con sfruttano il servizio pubblico con il nostro canone.
Eh, lo so, lo so.

cesare beccaria Commentatore certificato 12.04.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento

I Tedeschi sono una pasta di popolo...hanno accolto senza fiatare 500mila kossovari ospitandoli in comodi campi di concentramento...finita la guerra contro la Serbia poi con le buone maniere li hanno convinti a ritornare nel loro Kossovo..sui carri piombati!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 12.04.11 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio ricorda che quando uscì Il Caimano si parlò di insulto perché un presdelcons mai si sarebbe permesso di scatenare tafferugli contro i giudici.Nella realtà va anche peggio con B che paga le comparse come a Cinecittà. La Casellati accusa Travaglio di diffamazione e dice che in 17 reati su 22 B è stato assolto o è stato archiviato.Falso!E’ vero che B ha subito molte indagini,ma queste hanno portato alla condanna di quasi tutti i suoi uomini e lui non è risultato innocente ma colpevole in ben 9 processi,più 5 casi in cui ha beneficiato della prescrizione e pure per reati gravissimi,tangenti,corruzione di giudici condannati insieme ai suoi avvocati,frode fiscale,3 falsi in bilancio, per 1500 MLD di fondi neri.Questi reati sono così gravi che in qualunque paese del mondo non sarebbe rimasto un minuto di più al potere,invece ha goduto sempre di favori,più quelli che si è dato da se stesso. O è stato prescritto o si è annullato i processi depenalizzando il falso in bilancio. Non è risultato innocente,ha storpiato la legge in modo da cavarsela.Si è incensurato da solo. Ma la Casellati non faceva parlare.Si vantava della sua laurea in giurisprudenza e ignorava che una sentenza in appello è superiore a una in 1° grado.B ha strillato che il processo Mondadori è “una rapina a mano armata”.Ma la rapina armata l’ha fatta lui corrompendo per farsi dare la Mondadori.Tutti i suoi complici sono stati condannati,B no,prescritto, ma la Mondadori se l’è tenuta lo stesso pur essendo il malloppo di un furto. E mentre chiunque paga subito un risarcimento e, se in appello ha ragione,poi gli vengono resi i soldi, si è giovato di una surreale sospensione,non ha ancora pagato nulla,si tiene la Mondadori anche se è frutto di una frode,ve parla pure di ‘rapina a mano armata’!?vMa com’è che ogni ladro restituisce il malloppo e lui se lo tiene? Possibile che non ci sia, in Italia, una legge che impedisce a un delinquente di godere dei frutti del suo reato? E sarebbe il minimo!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 09:31| 
 |
Rispondi al commento

per favore, qualcuno mi può spiegare perchè non ricevo più il post quotidiano senza essermi cancellato, ho scritto , ma nessuna risposta, censura? o disorganizzazione ? Grazie.

cesare beccaria Commentatore certificato 12.04.11 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un intero Parlamento bloccato per salvare il suo capo perchè non finisca processato, condannato ed incarcerato.
Che bella immagine di un paese falsamente democratico, realmente mafioso, ipocritamente cattolico . sicuramente incolto ed incivile.
Che c.... di giovani abbiamo in Italia, tutti a guardare le mignote del grande fratello o isola dei famosi?

cesare beccaria Commentatore certificato 12.04.11 09:29| 
 |
Rispondi al commento

...pietà!...


Fassino: con Cota pronto a collaborare
nell'interesse del bene comune...

http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/04/10/news/fassino_con_cota_pronto_a_collaborare_nell_interesse_del_bene_comune-14758110/

anib roma Commentatore certificato 12.04.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Moreno Corelli... scusa il ritardo!
Grazie per la risposta esauriente!
Ciao.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 12.04.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Essere assente davanti al palazzo di Giustizia di Milano a difendere "la legge è uguale per tutti "e nonchiedere al capo del governo di dimettersi invece di salvarsi con ulteriori leggi vegogna esportando nel mondo la sua brutta faccia è una grande ed imperdonabile errore di Grillo.
La piazza di Milano, oggi, è la più importante, vai Grillo e fatti sentire come sai fare quando vuoi.
Attacca finalmente Berlusconi. Dai Grillo, svegliati dal tuo sonno.

cesare beccaria Commentatore certificato 12.04.11 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Ah,la Casellati!sefosse intelligente,sarebbe anche una bella donna,peccato che sia solo uno strofinaccio da cucina,del satrapo,alto un metro e un ca..o;com'è strana la vita!c?è gente bella che è costretta a fare lo strofinaccio,e gente del ca..o che sono infilati in posti strategici e di prestigio senza alcuna competenza,come a dire:dei perfetti cretini,messi a fare danno

claudio biscuola 12.04.11 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma i verdi adesso sono diventati "buonisti"? sono li' che invocano la solidarieta' umana all'eu.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.04.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Adesso è ufficiale: FUKUSHIMA è peggio di CHERNOBYL e a dircelo non è un sito complottista o un profeta di sventure, ma proprio l'ENTE nucleare giapponese.
il livello di gravità passa da 5 a 7, 7 equivale a CHERNOBYL, ed è 100 volte maggiore di 5.
a CHERNOBYL c'era un reattore solo e a FUKUSHIMA ce ne sono 6 e ognuno contiene 6\10 volte il combustibile nucleare di CHERNOBYL, più le scorie, in debita proporzione.
la centrale è stata evacuata, mentre CHERNOBYL rimase sempre presidiata (pur se a scapito dell'incolumità degli operatori)...il che vuol dire che adesso tutto è affidato al fattore C. che nello specifico non è sembrato molto propenso a manifestarsi...anzi!
lo scrissi nei primissimi giorni della crisi nucleare: sarà UNA CATASTROFE PLANETARIA.
e probabilmente, negli anni, l'esito potrebbe essere persino uno scenario simile se non uguale a quello del film "The Road".
TERRIFICANTE.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 12.04.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. e malgrado tutto questo luridume, persiste un italiano su 3 che vota Berlusconi!!
In uno dei suoi primi spettacoli a Bologna, Grillo disse la stessa cosa, uno su tre, e così aveva un giornale piegato in mano e contava tra il publlico: "..uno, due e ..tre!" e giù un colpo di giornale come per atterrare uno stronzo "Uno, due e ...tre!", giù un bel colpo di giornale!
Pensateci! Siamo su un autobus, ci sono 21 persone, sette di quelle votano Berlusconi. Siamo al bar, ci sono 12 persone, 4 di loro votano Berlusconi. C'è da perderci la testa.
Poi apri il televisore, ormai sintonizzato eterno su Lasette e senti la Casellati e ti viene voglia di buttarla con tutto il televisore dalla finestra.

Guardate questa stronza come difende la posizione indifendibile, poi uno si meraviglia della Margherita o di quell'idiota di Vestri. Tra gli idioti e i venduti il manorma è agghiacciante.

http://www.youtube.com/watch?v=Tzav3OLibvk

http://www.youtube.com/watch?v=Tzav3OLibvk

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.04.11 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARZELLETTA:

-Padre, vorrei girare il mondo!
-Perché... Non ti va bene così com'è?


COMMENTO ALLA BARZELLETTA
(faccio tutto io!)

-No... proprio non mi va bene così com'è!

(Ermanno Bartoli - Barlow)


Mandiamoli dove meritano di andare.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi come Scajola prende in giro spudoratamente gli italiani dicendo che ha dato soldi a Ruby non per farla prostituire ma per toglierla dal "mestiere". Una tesi difensiva ineccepibile. Ogni cliente paga le prostitute per toglierle ad altri clienti. E' un benefattore e si fa aiutare da Mora e Minetti per individuare le beneficiarie delle opere di bene. I giudici possono condannare soltanto se c'è la certezza del reato. Tutti sanno che un vero benefattore agisce diversamente, ha collaboratori di altra pasta. Non è condannabile al carcere chi a sua insaputa si vede pagata una parte del suo appartamento oppure chi dà soldi in regalo a ragazze minorenni disponibili. Gente come questa non può più parlare a nessuno senza far ridere. E il danno lo vediamo ogni giorno nell'economia, nella credibilità internazionale. Un governo non credibile (e in Europa ci rappresenta anche uno come Borghezio!) può solo perdere peso politico in Europa. Non è con le puerili minacce di Maroni che il governo recupera credibilità. Anzi ottengono l'effetto di isolare l'Italia e costeranno tantissimo in termini di credibilità dell'Italia e investimenti internazionali.

Peter Amico 12.04.11 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trattato di Lisbona che modifica il trattato sull'Unione europea e il trattato che istituisce la Comunità europea, firmato a Lisbona il 13 dicembre 2007

http://eur-lex.europa.eu/JOHtml.do?uri=OJ:C:2007:306:SOM:IT:HTML

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 12.04.11 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Noi impugniamo le armi per risolvere, dopo il problema risolto delle nostre frontiere continentali, il problema delle nostre frontiere marittime; noi vogliamo spezzare le catene di ordine territoriale e militare che ci soffocano nel nostro mare, poiché un popolo di quarantacinque milioni di anime non è veramente libero se non ha libero l'accesso all'Oceano.Questa lotta gigantesca non è che una fase dello sviluppo logico della nostra rivoluzione; è la lotta dei popoli poveri e numerosi di braccia contro gli affamatori che detengono ferocemente il monopolio di tutele ricchezze e di tutto l'oro della terra; è la lotta dei popoli fecondi e giovani contro i popoli isteriliti e volgenti al tramonto, è la lotta tra due secoli e due idee.Ora che i dadi sono gettati e la nostra volontà ha bruciato alle nostre spalle i vascelli, io dichiaro solennemente che l'Italia non intende trascinare altri popoli nel conflitto con essa confinanti per mare o per terra. Svizzera, Jugoslavia, Grecia, Turchia, Egitto prendano atto di queste mie parole e dipende da loro, soltanto da loro, se esse saranno o no rigorosamente confermate.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 12.04.11 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Maroni:"che senso c'ha restare in europa".Ma perchè tu e i tuoi accoliti non andate a fare i deficenti da un'altra parte?

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 08:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ero un´europeista convinta, ora sono antieuropeista.
E non solo per il caso clandestini.
L´Europa e´solo il mezzo per far perdere la sovranita´popolare agli stati membri e ridurre i cittadini a livello di schiavi.
Nessuno parla del trattato di Lisbona, passato senza alcun referendum o votazione.
L´ultima proposta e´una proposta di tassa europea a partire dal 2014.
La BCE non solo ha incoraggiato all´indebitamento concedendo somme che non potranno essere ripagate, ma ora con la scusa del Bail Out costringe gli stati piu´deboli ad un indebitamento ulteriore a tassi di interesse altissimi.
In cambio impone misure che strozzano l´economia del paese e riducono i cittadini in poverta´.
Tipico atteggiamento del Fondo Monetario Internazionale.
Perche´invece di parlare delle idiozie dello psicopatico Berlusconi non si informa il pubblico della vera minaccia a cui andiamo incontro a velocita´sostenuta?
Presto saremo tutti schiavi della BCE, del Fondo monetario internazionale di cui TUTTI i nostri politici sono servi da tempo.
Quello che ci offre l´Europa e´molto meno di quello che ci prende.
Forse il default, per quanto disastroso, e´meglio che la perdita di ogni liberta´.
Dall´abisso ci si puo´rialzare, se siamo liberi di decidere.
Una volta schiavi, schiavi per sempre.

Patrizia Demaria 12.04.11 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Barzellette, battute, comizi e interviste fuori dai tribunali. Come Al Capone.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 12.04.11 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultimissima:

litalia dichiara guerra all'europa.
con le preponderanti forze di terra aria e mare, la portaerei nel mediterraneo distruggerà il nemico in un batti belino!
i moschetti padani bloccheranno il nemico sulle alpi, le barzellette respingeranno il nemico dal mare, le cazzate di straquadagno e della santadechè difenderanno i cieli,
le arcotine, olgettine, orgettine distrarranno con tette e culi l'esercito nemico.
la vittoria è nostra!
dovranno venire a miti consigli, sti europei, e sposteranno il parlamento europeo a lampedusa, così tra una seduta e l'altra potranno giocare a golf ed andare a pisciare nella villa del ducetto.

e poi la storia lo insegna.....
cominciamo da una parte e terminiamo dall'altra

finiremo ad autocombatterci, alleati con gli europei contro noi stessi.....

maroni farà marcia indietro
berlusconi farà faccia marcia
bossi sarà marcio e basta.

e l'autorevole autorevolezza internazionale dello stivale da risuolare aumenterà a livello interplanetario, riuscendo a far ridere anche i marziani e venusiani, popolazioni notoriamente sembre incazzate.

BUONGIORNO, SBULLONATO E SFIGATO POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 12.04.11 07:40| 
 |
Rispondi al commento

quando schiatterà il berluscone
(e ci siamo vicini)
ci sarà da ridere a vedere tutti
i topi di fogna accusarsi l'un
l'altro per riconquistare il posto
al sole....
quest'anno ho piantato prima i pomodori
ho speranza che possano servire prima
..

cimbro mancino Commentatore certificato 12.04.11 07:36| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi
"L'état, c'est moi"
...

cimbro mancino Commentatore certificato 12.04.11 07:24| 
 |
Rispondi al commento

la risposta dell'europa alla richiesta
italiana d'aiuto fa cadere i maroni...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 12.04.11 07:13| 
 |
Rispondi al commento


Il senso di Maroni per l’Europa
Alla fine il quartetto cetra della politica italiana ha dichiarato bancarotta sull’unico terreno dove le tv e i soldi del premier non possono arrivare: quello della politica internazionale. I protagonisti della farsa messa in scena in queste settimane sono il ministro degli Interni Robert Maroni, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il ministro della Difesa Ignazio La Russa e infine – ma non certo per ordine d’importanza – il ministro degli Esteri Franco Frattini. Da ultimo Maroni ha tuonato: “che senso ha stare nell’Ue?”. La perfida Unione non collabora con l’Italia nell’accoglienza degli immigrati. Posizione criticabile, eppure c’è un punto fermo dal quale partire in quanto, sostiene Bruxelles, non siamo all’emergenza, cioè a dire che un numero di arrivi di 25-30mila persone un Paese come l’Italia deve poterlo sostenere.
Già, se non fosse che la propaganda martellante in camicia verde degli ultimi anni ha costruito il proprio successo elettorale esattamente sull’idea di erigere barriere improbabili, in mezzo al Mediterraneo, per fermare lo straniero, ne arrivasse anche solo uno e per di più a nuoto. Dell’antieuropeismo da operetta di questo governo e dei ministri leghisti sono poi pieni i giornali degli ultimi anni, si raccoglie, infine, quel che si è seminato. In quanto all’uscire dall’Ue è un’ipotesi che fa semplicemente ridere; la nostra economia disastrata, il nostro stesso sistema industriale, sta ancora a malapena in piedi in forza di quel residuo legame europeo, speriamo anzi che regga. In realtà gli strilli leghisti di queste ore sono una dimostrazione clamorosa d’impotenza e di fallimento, mettono a nudo l’erosione pazzesca di credibilità e di peso a livello continentale del nostro Paese, fanno capire anche ai ciechi e ai sordi in quale considerazione è tenuta l’Italia targata Canale 5 dai nostri partner europei. E allora ai baldi ministri non resta che la mossa estrema: trovare un capro

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 12.04.11 07:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con tutto il rispetto per Marco Travaglio che è un esimio informatore pubblico mi chiedo se tutto questo suo lavoro serva a qualcosa. C'è un famoso proverbio che suona: "il sordo peggiore è quello che non vuole sentire". Ebbene, se dopo anni ed anni di decente informazione gli elettori votano più o meno sempre nel medesimo modo significa che...siamo destinati al collasso ed alla miseria.

alessandro mela Commentatore certificato 12.04.11 07:02| 
 |
Rispondi al commento

ieri le vecchie baldracche a milano col panino in mano

cantavano "meno male che silvio c'e"

tutte le iva zanicchi quelle che guardavano

Ok il prezzo giusto! ... per un panino


vergogna di personaggi falliti e tristi logoroici

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.11 06:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maroni: Mi chiedo se ha senso rimanere in Europa…..anche noi ce lo chiediamo:perché non ve ne andate altrove?

mariol 12.04.11 06:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PRATICA DELLA GUERRA
DIVENTA DIFFICILE PARLARNE
E’ COME DIRE A TUTTI CHE BABBO NATALE
E’ BRUTTO E CATTIVO
E NESSUNO VUOLE SENTIRSELO DIRE
O, PEGGIO:
CHE BABBO NATALE NON ESISTE,:
E, ALLORA, TI DIRANNO
CHE DEVI TROVARNE UN’ALTRA
PERCHE’ QUELLA LA SANNO GIA’ TUTTI
MENTRE IL GIORNO SI CONSERVA E LASCIA
AGLI ALBERI IL PICCO DEL SOLE
LADDOVE I NIDI DEGLI UCCELLI MENO TIMIDI
NON SI FANNO TROVARE
LA TIMIDEZZA LA VERGOGNA
TUTTO CIO’ CHE E’ DIVERSO DALL’ESSERE ANIMALE
CI CAUSA COMPLICAZIONI E LUNGHE TIRITERE
PER ESEMPIO I CONVENEVOLI O LA FINE DI UN QUALCOSA
MA LADDOVE IL LUPO FA IL SUO E SI PULISCE LE BUDELLA
L’UOMO SI RANNICCHIA E LO FA MEGLIO
SCRIVE SU FOGLI DI BATTAGLIE
MA IL MONDO DI OGGI
CI HA RACCONTATO CHE LE BATTAGLIE NON ESISTONO PIU’
I TECNOCRATI HANNO CALCOLATO AL MILLESIMO
LA SOPRRAVVIVENZA DI VILLAGGI AFRICANI O KIBBUTZ LIBANESI
PER UN ATTIMO IL VENTO HA CESSATO DI ALZARE LA POLVERE
TUTTO SI E’ CONCLUSO
E TI SENTI(TI DOVRESTI SENTIRE) COME UN COGLIONE
MENTRE GUARDI LE IMMAGINI AL TRITOLO
MA TI(CI) HANNO INSEGNATO CHE SI STA MORENDO DA GIUSTI
E ALLORA TI ALZI E BUTTI LE TROFFIE E CONTROLLI
L’ESISTENZA DEL PESTO
QUANDO NL’ACCIOTTOLIO DEI PIATTI FA RIMA
CON LA SIGLA DI IMPROBABILI INFORMAZIONI
POI LEGGI UN BUON LIBRO
PERCHE’ TI HANNO INSEGNATO
CHE SI PUO’ ANCHE LEGGERE UN BUON LIBRO, LA SERA
SENZA SPIEGARTI CHE ORMAI COSE DEL GENERE HANNO BEN POCO
SENSO
OLTRE IL PUNTO OMEGA DELLE COSE
QUANDO PORTIAMO LE NOSTRE MILLE ROSE ALLE BANCHE
QUANDO RITIRIAMO IL VESTITO FIRMATO
QUESTE COSE NON(DOVREBBERO) FARE PIU’ RUMORE
MA CI HANNO INSEGNATO CHE QUALCUNO AVREBBE
IMPARATO A CONSIDERARE TUTTO PER IL MOMENTO
AH, SI, I NOSTRI NOMI, SCAMBIATI CON “PER IL MOMENTO”
COME OCCHIALI BUCATI DA PALLONI TROPPO VELOCI
COME PEZZI DI GIORNALE PER AVVOLGERE LE IDEE
CI HANNO DETTO CHE COSTAVA MOLTO AVERE
UN BRICIOLO DI COMPLESSITA’, NELLE COSE,
E NOI CI ABBIAMO CREDUTO.
ERA IERI, RICORDO.

http://mondoperfettodiannakrian.myblog.it

bob ryder 12.04.11 02:26| 
 |
Rispondi al commento

Fini: legge sia uguale per tutti davvero

riflessione:

Secondo me che sia uguale sia per i meritevoli come per i non meritevoli non mi piace mica troppo!

la legge deve essere diversa cioè buona e tollerante con i meritevoli e dura e intollerante con i non meritevoli e sopratutto prudente con gli sconosciuti ( sranieri ).

Questo concetti di "uguale" porta da sempre con se una bella fregatura!

bruno bassi 12.04.11 01:29| 
 |
Rispondi al commento

i leghisti non hanno capito che per i tedeschi loro sono dei marocchini e hanno ragione i tedeschi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.04.11 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il presidente gbagbo della costa d'avorio e' stato arrestato.
bene.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.04.11 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Marco Travaglio, non ho ancora letto per intero il tuo post: sono stanco e devo andare a nanna, lo leggerò domani, ma voglio dirti che questa sera a Otto e 1/2 sei stato superlativo, hai preso per gli stracci la Casellati, hai reso evidente la sua pochezza e il suo totale asservimento al suo padrone. Dirò un'ovvietà, ma sei davvero bravo. Complimenti.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 12.04.11 00:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

@XYZW2: ma sei proprio ossessionata dal nano! Vivi per scrivere sul blog oppure scrivi sul blog per vivere? Io credo che tu abbia bisogno di una psicoterapia per curarti dal nanologismo acuto.

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 12.04.11 00:32| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maurizio Mannoni è sempre il SOLITO (COMPRATINO?)

Poco fa a Lineanotte (TG3) ha notato con enfasi la mancanza dell'arrivo in studio de 'Il Giornale'.

Aggiungendo...'ci contiamo molto al Giornale'

Mannoni Maurizio...nonostante l'ora tarda spero che il mio VAFFANCULO ti arrivi lo stesso.

Dino Colombo Commentatore certificato 12.04.11 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove le vanno a prendere quelle CARIATIDI che presidiano il Tribunale di Milano a favore del Nano Mafiopiduistacriminale?

Avete sentito che ha reclutato PURE I SUOI GIARDINIERI DI ARCORE?

Na bandierina in mano e via pure loro a fare BRODO.

Poveretto...è proprio alla canna del gas.

Dino Colombo Commentatore certificato 12.04.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori dall'Europa?...echissenefrega!...non abbiamo bisogno di nessuno noi! il 70% dell'arte l'abbiamo noi.....abbiamo le più belle montagne del mondo...abbiamo il mare più bello....abbiamo le fiat..le ferrari..abbiamo la moda.....il cibo meglio....cinecittà...venezia...ripristiniamo la liretta e ce la pappiamo tutti noi.....abbiamo la fiom.....il vaticano e il papa.....abbiamo padre pio e mamma ebe....non ci manca niente non ci manca...perfino il calcio non ci manca.....organizziamo una nuova coppa campioni tra i paesi più sfigati che ci circondano...quelli fuori dalla ue e la vinciamo! andate a fan cul'o europa!!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 12.04.11 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"MARONI MINACCIA DI FARE USCIRE L'ITALIA DALLA COMUNITA' EUROPEA".

- A Parigi e Berlino si danno inizio ai festeggiamenti.

- Nella Banca Centrale Europea, si tira un sospiro di sollievo.

- L'unione Africana ci fa sapere che non accetterà nuovi adesioni, "Hanno già dato abbastanza".


Paolo R. Commentatore certificato 11.04.11 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Operazione Protettore Unificato"
...non sapevo che la guerra in Libia l'avessero chiamata così...
...???...


anib roma Commentatore certificato 11.04.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento

La Regione Lazio si accolla le spese per la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II

...

Soldi per i PRECARI...NISBA.

Per i Papi i soldi SI TROVANO SEMPRE.

Dino Colombo Commentatore certificato 11.04.11 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie dello spazio Beppe, oggo Marco ha trattato diversi argomenti.

E' stato bravo!

Ciao!

Alex


OT
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Nel caso specifico il "male" Italia, cioè colei che non è in grado di gestire un flusso RIDICOLO di immigrati rispetto agli altri paesi europei, ha messo in luce un interrogativo importante per tutte le popolazioni dell'"area Schengen": ma che cos'è la UE?

E' singolare notare che, quando non riescono ad ottenere ciò che vogliono, i politicanti italici diventino incredibilmente sinceri.
E' il caso di Maroni: ministro dell'interno a sua insaputa e incapacità, uno dei peggiori mai visti in quel ruolo (e si che ne abbiamo avuti di fetenti) che trovatosi in netta minoranza davanti alle sue assurde richieste, si stia facendo IMPROVVISAMENTE la stessa domanda che molti europei si fanno da 20 anni.
E nella sua propaganda, inizia a dire anche cose che non dovrebbe dire tipo "questa è solo un unione monetaria e/o degli interessi delle multinazionali" dimenticandosi (son sempre molto smemorati sti politicanti, vedi FINI) di essere stato SOCIO di queste politiche COLONIALISTICHE su cui l'Europa SI FONDA, tanto da averne incassato i denari per la specifica gestione dell'immigrazione, unica politica (se così si può chiamare) che l'Europa si permette di fare a riguardo.

Su chi abbia ragione o torto, io eviterei di non dormirci la notte, del resto chi dei due è peggio? Uno stato vaticanmafiopiduista o un unione continentale massonicolonialistica? Allo stesso modo, sulla questione degli immigrati, chi può dire di avere ragione?
Chi affama le popolazioni del terzo mondo a favore di poche "famigghie" per poi far ricadere le conseguenze sui popoli, oppure chi incassa questi denari messi a disposizione affinchè si subisca in silenzio, per poi dire: "prendiamocene un pò per uno"?
Io non faccio il tifo per nessuno, ma sto alla finestra e consiglio tutti di fare altrettanto segnandosi tutte le dichiarazioni interne alle prossime schermaglie che avverrano...
perchè una volta tanto, molte VERITA' verranno a galla... da una parte e dall'altra.


Oh, basta.
Non so, a sentir Certuni, par che la lor Mamma li abbia Concepiti col Cappotto il Dì di Venerdì Santo col Cappotto, tramite l'Intercessione del Prete e qualche cesto di Cavoli, portato sotto al Fungo da una Cicogna Orba!
Mazza che si sian mai Spogliati!
Ipocriti adoratori del nano pompadour con la Ruby napoleon.
Sì, il Maschio è la Marocchina...
Fatevi una Sega doppia, Leghisti dell'ora Ultima.
Ma Andate Affanculo, Segaioli...
Che Italia volete fare...
Quella della Rompipalle Troll?
Guardate che in Serbia giran Auto Elettriche, così in China, in Chzech, in India...
Bevete Benz ad oltre 1,50 Coglioni!
Convert your car , free, now!
Electric for the Future: kill the oil Vampires!
Notte, che m'Ingatto la Gatta...

enrico w., novara Commentatore certificato 11.04.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un pò di tempo mi sta succedendo una cosa strana.

Quando vedo il TG 24 di SKY mi addormento.

Ma non solo quello della notte...ma pure quello di prima mattina...nonostante mi sia appena alzato.

Sarà perchè quando apro SKY TG 24 già da due mesi prima già so che notizie mi aspettano:

1- Sbarchi a Lampedusa..(le palle già mi sono arrivate a terra)

2- Libia

3-Giappone

4-5-6-7- Berlusconi

8-9-10-11- Il Papa.

E si...mi sa che SKY TG 24 mi dovrebbe dare qualcosa di nuovo...che sò...una scossa.

Caro SKY, ogni giorno mandi in onda qualsiasi messaggio (leggi stron....ta) di Berlusconi.

dal Tribunale di Milano
dal predellino di una macchina
dal videomessaggio via web (questi ultimamente li trasmette a gogò)

Credo che per far salire gli ormai stanchi ascolti ci vorrebbe qualcosa...di forte.

E UNA SCORREGGIA DI BERLUSCONI?
Ecco...questa è una cosa di Berlusconi che ancora non hai mai mandato.

Sky tg 24...

MAVAFFANCULO VA.

Dino Colombo Commentatore certificato 11.04.11 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vi pare che Travaglio sia un tantino ripetitivo? E' vero che la formica scava finchè la montagna non cade, e che Silvio è un cancro, ma ormai l'abbiamo capito!

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 22:36| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATEVI STO VIDEO SUL LAVORO NERO E CAPORALATO ALLA FIERA DEL MOBILE DI STO CAZZO, A MILANO OVVIO

http://www.youtube.com/watch?v=HvBMMDSTPsg

mA LA GUARDIA DI FINANZA AL POSTO DI ROMPERE I COGLIONI AI RAGAZZINI PER 2 SPINELLI PERCHè NON VANNO A ROMPERE I COGLIONI A QUESTI CAPORALI????

SONO DEI CODARDI...FORTI COI DEBOLI E DEBOLI COI FORTI...SPERO IN UNA BELLA ESPLOSIONE ATOMICA IN ITALIA.

Marcellino Cello 11.04.11 22:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo a Savona

http://www.facebook.com/event.php?eid=112837032132004

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 22:31| 
 |
Rispondi al commento

1816: ho dato soldi a ruby, perché non si prostituisse.
Zio Mubarak, è uno spilorcio morto di fame.

antonio d., carrara Commentatore certificato 11.04.11 22:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

*** QUELLO CHE CI NASCONDONO ANCORA ***
Il super vulcano sottomarino MARSILI al largo delle isole Eolie,si e' risvegliato.Tutte le coste tirreniche dalla Calabria,alla Campania,compresi tutti i paesi costieri sono veramente in serio pericolo TSUNAMI.I danni a persone e cose potrebbero essere incalcolabili,specie se l'eventuale Tsunami accadesse nel periodo estivo.C'e' veramente da fidarsi poco a prendere il sole sulle coste tirreniche!!Le possibilita' sono molto alte che cio'possa accadere,e la protezione civile non sarebbe assolutamente preparata ad affrontare un simile evento catastrofico.Non ci sono sistemi di allarme in Italia che possano avvisare in tempo le popolazioni in caso dell'arrivo dello tsunami per evacuare in tempo dai paesi costieri e dalle coste!!

Diego Palmanova 11.04.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Traffico di droga

Nel 1983 la Guardia di finanza, nell'ambito di un'inchiesta su un traffico di droga, aveva posto sotto controllo i telefoni di Berlusconi. Nel rapporto si legge: «È stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che in altre regioni italiane. Il predetto sarebbe al centro di grosse speculazioni edilizie e opererebbe sulla Costa Smeralda avvalendosi di società di comodo...». L'indagine non accertò nulla di penalmente rilevante e nel 1991 fu archiviata.

------ Ad una persona " normale " non verrebbe messo sotto controllo il telefono per traffico internazionale di droga.
Guarda un po che strano, a lui si. Capitano tutte a lui, eh ???

Quest'uomo è nato marcio e morirà marcio, tutto quello che ha fatto è stato grazie ad atti delinquenziali che gli hanno permesso di fare soldi con la complicità di organizzazioni malavitose.

Carlo Carli 11.04.11 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - TOKYO, 11 APR - Il governo giapponese valuta l'ipotesi di rialzare la valutazione della crisi dell'impianto di Fukushima n.1, colpito duramente dal sisma/tsunami dell'11 marzo, dall'attuale livello 5 al 7. Si tratta dello stesso livello di Cernobyl, il più grave finora mai registrato. Lo riporta l'agenzia Kyodo.
*****************************************+*
CREDETE CHE TUTTO SI E' RISOLTO?
NO CARI MIEI,SIAMO TUTTI NELLA CACCA!!
LE RADIAZIONI AUMENTANO SEMPRE DI PIU'!!
C'E' DAVVERO POCO DA STARE TRANQUILLI.

LE TV SPAZZATURA ITALIANE NON NE PARLANO.
I GIORNALI SPAZZATURA ITALIANI NEMMENO.
CERCANO TUTTI DI MINIMIZZARE I PROBLEMI NUCLEARI CHE STANNO COINVOLGENDO NON SOLO IL GIAPPONE,MA ANCHE NOI EUROPEI.
LE CONSEGUENZE SARANNO DISASTROSE NEI PROSSIMI ANNI SUL NOSTRO ORGSANISMO E MAGGIORMENTE DEI NOSTRI BIMBI.
PERTANTO SE CI TENETE ALLA VOSTRA SALUTE E QUELLA DEI VOSTRI FIGLI,INFORMATEVI.
NELLE PROSSIME SETTIMANE IN GIAPPONE CI SARA'IL COSI' ATTESO TERREMOTO DI OLTRE 9 GRADI RICHTER.
E SARANNO VERAMENTE C...I PER LE CENTRALI NUCLEARI GIA' DISASTRATE E ALTRE ANCORA FUNZIONANTI.
L'USCITA DI MATERIALE RADIOATTIVO SARA' IMMANE.

Diego Palmanova 11.04.11 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

povero maroni.......
lo hanno massacrato, sti europei del cazzo!

magari si sono attaccati al cucù, al "fora di ball", al borghezio, alle barzellette, al "mister obama "aio" sono mister berlusconi, alla ruby, al porco dio contestualizzato, alle puttane in casa del minipremier, a tutte cose che per noi son normali, ma sti stronzi di europei son moralisti, bigotti, e come se non bastasse onesti, e ci hanno mandato AFFANCULO!

ma che cazzo, tiriamo fuori i coglioni, andiamocene e lasciamoli nella merda, sti 25 stati europei ella minchia!

poi, anche se loro non vedrebbero l'ora, chi se ne frega!

noi gli togliamo la portaerei nel mediterraneo, e che si arrangino!

menomalechesilvioceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!


Caro Marco, ti ho visto su L7 e mi congratulo, prima di tutto, per il notevole autocontrollo che hai dimostrato nel discutere con un soggetto che ha abdicato alla ragione e, da minorato subumano, pretende di affabulare i telespettatori. Casi disperati come Stracquadanio e quella specie di pantera rosa con cui ti sei confrontato stasera metterebbero a dura prova la pazienza del Padreterno, che non li riconoscerebbe del resto come sue creature, dato il maligno tralignamento della specie di cui sono l'esempio. Se tu non ci fossi stato, di certo avrei spento la TV; lo faccio sempre più spesso, perchè è diventata una questione di salute psico-fisica proteggersi dai Ferrara, gli Sgarbi, le Brambilla ecc. Perciò bisogna ringraziarti anche per la pazienza sovrumana con cui hai cercato generosamente di riscattarli da quella condizione di "matta bestialitade" in cui sguazzano beati, privi ormai di ogni parvenza di umanità. Ma una domanda sorge spontanea: vale la pena parlare con questi subumani? Biascicano una specie di giaculatoria e bisognerebbe curarli in centri specializzati.

ada martinelli 11.04.11 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Secondo il Presidente della repubblica, il parlamento italiano si è lasciato andare ad uno spettacolo “intollerabile”.

Caro PRESIDENTE Giorgio Napolitano se campava ancora Pier Paolo Pasolini ne avrebbe tratto il DECAMERONE 2....gli ingredienti ci sono tutti!
Notte blog notte PRESIDENTE!

mariol 11.04.11 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Altri soldi pubblici nelle tasche dei politici
In questo periodo di profonda crisi economica la Casta cosa fà? Si raddoppia i fondi, infischiandosene della gente. Infatti l’onorevole Ugo Sposetti, storico tesoriere dei Ds e oggi deputato del Partito democratico, chiede che i rimborsi elettorali ai partiti passino da 160 milioni di euro a 345 milioni.

La nuova norma proposta, di fatto, raddoppia i "costi della politica", moltiplicando per due i contenitori che possono ricevere soldi pubblici: ai partiti, chiamati ad organizzare il consenso, si aggiungerebbero le fondazioni che andrebbero a curare "l’attività culturale e la formazione politica" del partito cui fanno riferimento (sono solo la scusa per procurare nuovi soldi ai partiti). Inoltre il rimborso elettorale (un euro per ogni avente diritto al voto, moltiplicato per gli anni della legislatura e per ogni organo elettivo) ritornerebbe a essere concesso ad ogni partito che superi la soglia dell’1%.

La proposta, presentata lo scorso ottobre, domani sarà all’attenzione della commissione Affari costituzionali di Montecitorio. L’hanno firmata 56 deputati di tutti gli schieramenti: molti Pd, cinque Pdl, l’Udc Savino Pezzotta, il Responsabile D’Anna, anche l’Idv Di Stanislao e Luca Barbareschi, all’epoca in Fli.

mariol 11.04.11 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Il rapinato è De Benedetti!

Povero, povero De Benedetti! Pensate, gli hanno scippato la Mondadori e pure la SME.
Adesso è alla fame, con tutte le sue aziende che hanno tentacoli ovunque, lui che è coccolato e vezzeggiato dalla gente di sinistra perchè ha preso la tessera n.1 del P.D.

L'uomo che ha la mente a sinistra ma il portafoglio a destra, visto che ha trasferito la residenza in Svizzera per non pagare le tasse in Italia, un pò come Mina e lo stesso Grillo che non si sa bene se abbia comprato casa in Svizzera per prepararsi alla futura cittadinanza o per altro.

Perchè gli svizzeri sono precisini, per quanto riguarda la cittadinanza, ma certo se uno è un De Benedetti o un Grillo o una Mina.... possono fare concessioni.

Povero, povero De Benedetti, cui quel cattivone di Berlusconi ha tolto la Mondadori, ma lui si è preso l'Espresso e la Repubblica, non credo ci abbia perso, e mentre la Mondadori è ecumenica, le sue testate lavorano solo per certe idee.

Povero, povero De Benedetti! Uno schifoso squalo che più squalo non si può, ha trovato uno squalo par suo.

Bella lotta.

Ma dalla sua lo schifoso squalo ha sempre quella certa frangia di magistrati che viene definita "minoritaria" rispetto al tutto, e per fortuna che è minoritaria, altrimenti chissà che disastro.

Ma basta quella minoranza per screditare il resto.

XYZW2 11.04.11 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonanotte, Stesera son molto Calda.
Anzi, very Hot.
Son qualcosa molto piu' in la di una Troia.
Un pezzo oltre Berlusconi...
Baci...

enrico w., novara Commentatore certificato 11.04.11 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ribadisco gruber faziosa. si, quelli della destra hanno una tecnica prevedibile ma interrompendo sempre e solo loro non li si frena ma si fa il loro gioco: quello delle vittime. anzi, meno si interrompono piu'si evidenziano le scempiaggini che dicono. e poi, la gruber e'stata maleducata, perche' c'e' modo e modo di interrompere: non si dice, a nessun ospite, "o mi fa parlare o altrimenti viene a farla lei la trasmissione": e gli e' andata bene, perche' se ci fossero state la santanche' o magari bonaiuti stavano ancora la' a disquisire.
e, non dimentichiamolo, e' stata eletta come parlamentare europeo nei ds o quel che era.
cio' detto: per me ha ragione trav ma vale la regola del buon voltaire: non sn d'accordo cn te ma mi battero' affinche'..eccetera

bob ryder 11.04.11 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Avete mai avuto Sentore del mio Baby Doll?
Della Gommina che m'autoregge la Rete, a Carezzar le gambe, fosser Lunghe a Marinar i Vostri Sogni?
Va bene, ridete pur di me ed amate Betty...
Qualcuno, certo.

enrico w., novara Commentatore certificato 11.04.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei avere anch'io un datore di lavoro come B.
che paga le prostitute per non prostituirsi;
giornalisti e tv per non informare;
politici per non far politica;
opposizione per non opporsi.
Na cuccagna insomma..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 21:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'infedele la 7 il vice di formigoni alla regione lombardia: uguale a lui, ma senza la barba; se non e' zuppa...

bob ryder 11.04.11 21:27| 
 |
Rispondi al commento


Paese contributo pubblico annuo in euro
Italia 295.357.091,04
Germania 133.000.000,00
Francia 80.264.408,00
Spagna 75.543.395,00
Gran Bretagna 4.969.808,77


RADDOPPIAMO LA CIFRA ITALIANA, perchè questa è l'intenzione dei nostri (sig) politici, e si capisce quando costa tenere in piedi un cesso pieno di MERDA!

mariol 11.04.11 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Voi soffrite di troppa Immaginazione: credete che i Politici parlin d'Etica e sin l'Applichin, vivendo in Francescano Decubito.
Con le Piaghe ove si posa il corpo ai Quarant'anni di Stenti e Sofferenza.
Poveri Illusi...

enrico w., novara Commentatore certificato 11.04.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tu pendi che l'Underground non Esista fin che non lo <vedi Stampayto, un giorno sulla tuua Pelle.
Il Giorno che non ti trovi piu' ilò Cazzo, manghiATO DA nABNCY.
nON SEI PIU' sID vICIOUS, SE NON NEL sNATINO DELLA pROF DI lETTERATURA, QUELLA NERINA POCO aPPARISCENTE, DIRESTI PERSIN zITELLA MAI iNCAZZATA.
ePPUR QUALCHE SVCHELETRO, AFFIORA NELLE NORTIIT DI pLENILUNIO, AD aTTTRAR L'aMMIRAZIONE DEGLI aLLIEVI.
uN lICEO NON è mONTECITOROIO, PER fORTUNA: Lì SI fORMANO I fUTURI iTALIAANI, NON SI sFORMANO...
fACCIA sMORTA, fIGA fORTA, SI DICEWVA, IN ACCEZIONE vOLGARE, AI rUGGENTI ANNI.
;;mITICA pROF, dICON

enrico w., novara Commentatore certificato 11.04.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento

"Ruby? La pagavo perché non si prostituisse".

In poche parole BUBY doveva prostituirsi solo con lui!

mariol 11.04.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento

travaglio e' preparatissimo e quell'altra no comment ma, per onor di verita',la gruber e' troppo faziosa. interrompe sempre l'ospite in studio. capisco che ci sono tempi televisivi, ma non unilateralmente.


Marroni "la europa non ci aiuta"


ma chi era che faceva il "cucu" in europa?

pagliacci di verde nero

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 21:14| 
 |
Rispondi al commento

nell'ormai assoluto silenzio del mainstream mediatico, il Governo giapponese si butta in avanti per non cadere indietro e anticipa di voler portare la valutazione del livello di FUKUSHIMA da 5 a 7.
livello 7 è quello che è successo a CHERNOBYL.
tra 5 e 7 c'è un fattore 100 di moltiplicazione della gravità.

sono sempre più convinto che si siano tenunti bassi e che il destino di FUKUSHIMA è quello di avviare una ecatombe planetaria di proporzioni mai viste, con una penetrazione nefasta nell'ecosistema che porterà a conseguenze INIMMAGINABILI.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 11.04.11 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio su La 7

silvanetta* . Commentatore certificato 11.04.11 21:01| 
 |
Rispondi al commento

caneliberonline.blogspot.com/

lunedì 11 aprile 2011
Armi, chi paga?
care e cari,

vedo in rete che domani (12 aprile) è LA GIORNATA MONDIALE DI AZIONE CONTRO LA SPESA MILITARE.

Caneliberonline 11.04.11 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Bersani: "Il governo ci porta nell'Unione africana

vorrei vedere la sinistra al timone dell'Italia, l'unione africana tra poco invaderà l'Italia.

mica mi preoccupano i tunisini, egiziani e libanesi.......

............ c'è l'Africa nera, pronta salpare, la sinistra come al solito,non ha capito molto

Giorgio Dellago Commentatore certificato 11.04.11 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reality sui precari della scuola. E’ bufera su Mediaset
Canale 5 starebbe reclutando precari della scuola, rimasti senza lavoro dopo i tagli della Gelmini, per un reality show in cui dovrebbero tenere a bada una classe di vip ignoranti. In palio dieci anni di stipendio.

Orizzonte scuola denuncia: “In questi giorni appare sempre più spesso sui canali Mediaset una striscia pubblicitaria con la quale il casting comunica di essere alla ricerca di docenti precari”. “Il cast sarebbe formato da ex concorrenti tra i più somari della storia dei reality nei panni di studenti e docenti precari nei panni di insegnanti che avranno il compito di preparare i vip ad affrontare una gara di quiz”. I precari dovranno essere disoccupati e, se selezionati, avranno 10 anni di stipendio.

“Dopo le offese da parte del premier alla scuola statale – commenta la Cgil Scuola – l’offesa da parte delle sue reti a lavoratrici e lavoratori precari, che hanno contribuito finora ad assicurare il diritto all’istruzione, sotto costante attacco da parte di quelle istituzioni che dovrebbero invece garantirlo”.

I precari del Cps (coordinamento precari scuola) hanno cominciato a far girare una mail per “boicottare” il programma. “Sul momento, siamo stati favorevolmente colpiti dall’idea che si volesse fare una trasmissione che desse voce ai precari della scuola- spiegano gli insegnanti- finalmente! e, invece, l’amara sorpresa: apprendiamo con rabbia e sgomento che l’idea è quella di mandare in onda un reality show nel quale saranno coinvolti anche i docenti precari. Insomma prima la politica riduce alla fame i precari della scuola, poi arriva il reality show che ha l’unico scopo di sfruttare la disperazione per denigrare i precari della scuola rendendoli fenomeni da baraccone.

http://www.kataweb.it/tvzap/2011/04/11/reality-sui-precari-della-scuola-e-bufera-su-mediaset-161801/?ref=HREC2-9

liliana g., roma Commentatore certificato 11.04.11 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ueeee!! La trollona alias Ivanona:Giorgio Dellago ha finito di lavare i piatti!
Inizia il lavoro ordinato da Bossoli lo spastico di pontida e suo figlio il Trota!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 11.04.11 20:48| 
 |
Rispondi al commento

FINO A QUANDO

Qual'è il limite della dignità umana?
Su cosa si basa la dignità e chi pone dei limiti ad essa?
I limiti li stabiliamo noi con le nostre azioni ed i nostri principi ma non sempre tali principi sono giusti per gli altri.
Cosa allora spinge un uomo a definire indegno un altro?
Antipatia,tracotanza,invidia,ostentazione?
No la dignità non è una virtù personale ma è una dote collettiva non può prescindere dagli altri ma al contrario è funzione del prossimo.
La dignità è una proprietà transitiva perchè si è indegni anche se si è complici di una persona indegna e forse si è ancora più indegni sapendo di proteggere una persona che è oggettivamente nociva alla comunità.
Che fine ha fatto la dignità degli uomini?
Vedere berlusconi che raconta barzellette e scherza su temi di importanza vitale per la collettività è tipico di una persona che non ha più nulla da perdere.
La sua dignità è completamente fottuta ma anche tutto l'indotto politico ha smarrito la via.
L'Italia in Europa e nel mondo è forse considerata la più becera,la meno rispettabile con una politica caotica ed inconcludente.
Fino a quando possiamo sacrificare la nostra dignità?
Fino a quando gli uomini che governano l'Italia e le genti che la abitano possono vivere in maniera indegna senza accorgersi di avere perso completamente la barra delle proprie virtù?
Riflettete su questo aggettivo:indegno.
Essere indegni significa vivere una vita a metà,preferire l'oscurità alla luce,nuocere agli altri e a se stessi.
Vivere degnamente ed assicurare l'altrui dignità è il traguardo più bello è al di sopra di tutto, ti rende invincibile.
A volte ci complichiamo la vita inutilmente,la soluzione è a portata di mano,è facile e giusto vivere civilmente e dignitosamente e sopratutto è un vivere che prescinde dall'appartenenza ad un ceto o al possesso di ricchezze.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 11.04.11 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Sul problema degli immigrati Maroni dopo la riunione in Europa: ci hanno lasciati soli!
Frattini: l'europa non ha preso un impegno unitario sul problema.
Grazie teste di cazzo oggi siamo soli non siamo più in Europa!
A quando lo sganciamento dall'UE signor Bossi!
Tutti dipendono dalla politica di secessione della Lega!
Fascisti!!!!!!Fascisti di color verde merda!!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 11.04.11 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ex prefetto di Napoli Carlo Ferrigno è stato arrestato su ordine del gip di Milano per millantato credito: avrebbe ricevuto prestazioni sessuali millantando agevolazioni nella pubblica amministrazione. Ferrigno, che è stato Commissario nazionale antiusura fino al 2006 e prima Prefetto di Napoli, è anche indagato per prostituzione minorile, avrebbe avuto rapporti sessuali con alcune minorenni.

al casula, cagliari Commentatore certificato 11.04.11 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se nella costituzione (e penso che da qualche parte e in qualche modo ci sia) c'e' scritto che lo stato deve difendere i cittadini dai sorprusi e dai reati, le leggi che stanno votando sono incostituzionali perche' fanno il contrario.
e sarebbe incostituzionale anche la ex cirielli che dimezzava i tempi di prescrizione senza pero' munire le istituzioni addette a far rispettare la legge degli strumenti adeguati per finire i processi nei tempi stabiliti. gli stessi esponenti della maggioranza parlano infatti di 150.000 processi all'anno che finiscono tuttora in prescrizione, cioe' dove i cittadini non hanno giustizia.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 11.04.11 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta all'Ill.mo Presidente del Consiglio On. Cav. Silvio Berlusconi.

Caro Silvio, mi occorrerebbero 60.000 euri per aprire un centro di bellezza.

Se Lei non me li da, vado a fare il puttano.

Rimango in attesa di una Sua.

The Cult Of Death Cow Commentatore certificato 11.04.11 20:19| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Föra di ball taglian !!!


Ah,ah,ah,ah,ah!

Musica Maestro, Walzer Commentatore certificato 11.04.11 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Siamo soggetti deboli guidati da gente servile ed avida di potere.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 11.04.11 19:57| 
 |
Rispondi al commento

B. : " Davo i soldi a Ruby per far si che non si prostituisse ".

Evidentemente, il coglione non era riferito ai compagni elettori ma proprio ai suoi sostenitori del centro destra.

Carlo Carli 11.04.11 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche questa volta è passato inosservato tra
le tante giustissime parole un dato oggettivo:
"versavano 420 milioni in contanti al Giudice
Vittorio Metta in cambio della sentenza comprata
che annullava il lodo Mondadori e consegnava la
Casa Editrice a Berlusconi fregandola a De
Benedetti".

Mi chiedo: "quanti giudici hanno venduto la
giustizia e soprattuto quanti la vendono e(vista
la crisi) la svendono OGGI per pochi denari?"

Sono ormai tanti anni che sostengo, attirandomi
le ire di ognuno, che la giustizia in italia non
è più presente in nessuno dei suoi singoli
dettagli, si tratta invece di un semplice e mero
commercio, si, il commercio della GIUSTIZIA.

Siamo il paese al mondo con più avvocati, molti
dei quali purtroppo non distinguono una legge da
una lettera di babbo natale. Siamo il paese al
mondo con più pratiche civili e penali in
assoluto, e questo cosa significa secondo voi?

I GOA (Giudici Onorari Aggregati) così come
la stragrande maggioranza dei giudici
vengono pagati a udienza, percepiscono dalle
170 ale 300 Euro o in alcuni casi anche 500
Euro a udienza, e temo (sono malpensante) che
portare alla lunga un qualsiasi procedimento
spesso senza nemmeno sentire le ragioni di chi
è imputato sia un giochino interessante.

Una marea di persone che hanno subìto sentenze
in primo grado senza essere stati mai sentiti.
Poi però ovviamente assolti in appello o in
cassazione si, ma dopo avere speso valanghe
di soldi per avvocati e una cifra di udienze.
Di ciò che sostengo ne ho le prove certe, solo
su Bologna e Ferrara sono oltre 2000 i casi.

Bel commercio la giustizia!
Il "premier" è un caso a parte ovviamente, non
serve una riforma alla cazzo di cane per salvare
il culo a 1,5,10 stronzi, ma serve decisamente
sperare che la giustizia la si faccia davvero
nelle aule e che a giudicare siano UOMINI seri
e non paraculi, altrimenti non ci si può stranire
se qualcuno la giustizia vuole farsela da solo,
e aspettare la giustizia dell'altro non è gran
cosa!


Moreno Corelli Commentatore certificato 11.04.11 19:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER ULTRACASTA FANKAZZISTAROSSA:
a questo, siamo:
http://www.youtube.com/watch?v=0d20O09ILrE&feature=relmfu

bob ryder 11.04.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Come dimostra il post di Travaglio, non parlare di quell'elefante nel negozio di cristalli che è il Càccola, è un'impresa ardua, se non impossibile: ogni aspetto della vita di questo sempre più scalcinato Paese risente della volontà del manipolo che occupa il Parlamento di mantenere in piedi ad ogni costo il terno al lotto vivente che gli è capitato: gli schiaffi che riceviamo come Nazione è l'effetto di di quella tragedia invisibile agli occhi degli Itagliani ma vissuta con stupore ed indignazione dagli altri Paesi che non si capacitano di ciò che sta accadendo, ma la cui spiegazione è la più semplice possibile ed è sempre la stessa: il controllo dei media,il plagio di massa ultraventennale pianificato dal materassaio, dal potere massonico deviato, dai fetidi residuati del fascismo mai seppellito...

harry haller Commentatore certificato 11.04.11 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA NON SI ERA DETTO DI NON NOMINARE PIU' BERLUSCONI?...O LO FACCIAMO
NOMINARE SOLO AD ALTRI PER NON ROVINARCI IL PALATO?... BEPPE! NON FARE IL
PANETTIERE SE NON VUOI SPORCARTI DI FARINA.

ada bis 11.04.11 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARA' BELLO, QUALORA DOVESSI RICEVERLA, LA TESSERA DI SINISTRA E' LIBERTA', USARLA COME SEGNALIBRO, DOPO AVERLA COLORATA E CONTRAFFATTA, MICA VOGLIO CHE MI SCAMBINO PER UN FANFARONE DISORGANIZZATO COME VOI.
IN FEDE: UN VOSTRO MAI PIU' ELETTORE

bob ryder 11.04.11 19:22| 
 |
Rispondi al commento

cazzo...

manifesteranno in 500.000 e non se ne accorgerà nessuno... volete scommetterci?

hanno manifestato i precari... forse una "rottura di palle" per chi doveva andare in centro... ma nella provincia non l'ha saputo nessuno

Viste le proteste degli agricoltori sardi
della Fiomm
di varie aziende i cui dipendenti che stanno perdendo il posto bloccano a turno ferrovie od autostrade.
degli studenti e dei loro eclatanti striscioni sui monumenti
dop il milione di donne l'8 marzo.
del popolo viola che tirava le monetine anche a La Russa
dei precari
addirittura dei sindacati di Polizia
ora delle vittime di reato...

NON SUCCEDE UN CAZZO!

NON SI PUO' ORGANIZZARNE UNA CHE, ANCHE TRA UN MESE O DUE O TRE (PRENDIAMOCI TUTTO IL TEMPO) CHE COINVOLGA TUTTI?

Che chieda l'azzeramento di tutta la classe politica nazionale e locale, il divieto di candidarsi per più di UNA legislatura (altro che due), nuove elezioni dop regole condivise come il ritorno della preferenza e l'abolizione di qualsiasi finanziamento ai partiti, e magari un limite di età massima per non ritrovarci cariatidi assetate di gnocca al governo, invece che al bene pubblico?

Non si può lanciare sul blog, su FQ, su facebook, una mobilitazione?

Ma lo volete capire che neanche due milioni di maniefstanti avranno più di 30 secondi nei telegiornali, e passeranno come 7^ notizia, dopo il nuovo flirt della Arcuri... quindi non esisteranno?

ma qualcuno dei papaveri che decide come e quando manifestare (perchè qualcuno decide come e quando manifestare anche per noi, per il "popolo viola", perfino per i Boys Scout...) si decide ad organizzare una manifestazione nazionale, dove prendere atto che si è in milioni, e buttare a mare tutti i politici.

Avete visto il nervosismo di La Russa 15 gg fa?

Non sono i due milioni in piazza a Milano/Roma/Torino che li spaventano... tutte pecore intruppate.

Sono i 200.000 sotto Montecitorio che li fanno cagare sotto!

Possibile che non si riesca?

M Boschiazzo 11.04.11 19:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA, VIA GOITO, FATTA ISCRIZIONE A SINISTRA E LIBERTA'. QUESTO IL 23.09.10. PAGATO QUOTA. DOPO CIRCA UN MESE FATTE MIE RIMOSTRANZE A SEDE VIA DEL MACAO, SEMPRE A ROMA. SISSSISISI(MA FORSE ERA UN PO L'"EH, SI" DEL POST GRILLIANO DI IERI)DICEVANO. ANCORA STO ASPETTANDO. GUARDANDO LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO, MI FACCIO DUE RISATE: SONO DEI POVERINI.BRAVI SOLO NELL'ARRAFFO.
IL MIO VOTO NON LO AVRANNO MAI PERCHE', DENIRIANAMENTE, QUESTI QUA SONO TUTTE CHIACCHERE E DISTINTIVO.
UNA POLITICA DISORGANIZZATA E' UNA CATTIVA POLITICA
SE IL COMPAGNO NIKI FARA' FUNZIONARE L'ITALIA COME FA FUNZIONARE LE SUE SEZIONI, DIO- O CHI PER LUI- CE NE SCAMPI.PER ME HO GIA' DECISO, FANFARONI.

http://mondoperfettodiannnakarina.myblog.it


I 400.000 LADRONI

E che caxxo Travà!!!

Mai 'na bella notizia,mai 'na bella iniziativa!

Mai un caxxo de bono!

Mai manco 'na parola de conforto,e che diamine!!!

Er dottore ha detto che te devo evità,che devo smette de guardà te,ma soprattutto de evità la Gabanelli!!

Mejo 'na mazzata sui coglioni!!!

Viva l'informazione che fa male,piuttosto che morire nell'ignoranza!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 19:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto le vecchie baldracche adesso sul tg3 che cantano "meno male che silvio c'è"

davanti al palazzo di giustizia di milano

Ma la definizione di Lumpen è poco ... povera gentaglia che venderebbe la madre per un panino.

ANCHE SI NON CAPISCO COSA SIA MA MEGLIO COMUNISTA CHE DI QUESTI FANATICI DAL PASSATO SPORCO

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione