Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Berlusconi, ergastolo alla carriera

New Twitter Gallery

Berlusconi, ergastolo alla carriera - Marco Travaglio
(40:27)
passaparola_23-5-11.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti, avete visto l’altro giorno, ovviamente non parliamo delle elezioni perché in questo momento manca poco ai risultati, ma è inutile avventurarsi in oroscopi, parliamo invece dell’ultimo figurone del Presidente del Consiglio al G8 di Francia, anzi il G7,5 7 sono gli altri e mezzo è lui, dove il nostro Presidente del Consiglio ha molestato con un vero e proprio stalking, quasi tutti i capi di stato e di governo esteri per menargliela con i suoi processi che sono da 17 anni l’unica cosa che gli interessa.

Stalker internazionale (espandi | comprimi)
Ha arpionato Obama per raccontare al Presidente americano interessatissimo al tema la persecuzione giudiziaria, la dittatura delle toghe rosse e la riforma epocale della giustizia che fortunatamente non vedrà mai la luce e il giorno dopo ha attaccato un bottone memorabile a Medvedev, il russo Medvedev per spiegargli di avere subito 24 accuse infondate e adesso minaccia addirittura di rivolgersi alla Corte Europea di giustizia per, non si sa bene, avere cosa da quella corte.


Il tangentaro a sua insaputa (espandi | comprimi)
Quinto All Iberian, processo N. 1, ce ne sono due di processi All Iberian, il processo All Iberian N. 1 riguarda cosa? Riguarda le indagini all’estero per rogatoria sui conti esteri di Craxi, dove Craxi riceveva tangenti da vari imprenditori e costruttori in cambio di appalti, uno dei gruppi che pagavano illegalmente finanziamenti non registrati e quindi illegali secondo la legge italiana era il Gruppo Fininvest, tramite la società All Iberian che ha sede nelle isole del canale e è stata istituita negli anni 80 da David Mills per conto del gruppo Berlusconi e che sfuggiva ai bilanci consolidati, Fininvest di Silvio Berlusconi ha fatto avere per conto di Silvio Berlusconi la bellezza di 23 miliardi.

Pubblici servizietti (espandi | comprimi)
Tredici, corruzione di Agostino Saccà, da cosa nasce il processo? Da una fantasia? Da una persecuzione?

Passate parola, buona settimana e ci vediamo tutti quanti nel week end alla festa di Gattatico al fuori orario de Il Fatto Quotidiano per chi lo può fare e segnatevi un altro appuntamento, il 12/13 giugno non prendete impegni, l’unico impegno per quei giorni è andate a votare per il referendum, ci saranno novità, iniziative, stiamo organizzando qualcosa di importante che faremo sapere nei prossimi giorni e non ci mancherà il sistema per raggiungervi e per coinvolgervi, grazie e buona settimana!

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

30 Mag 2011, 13:54 | Scrivi | Commenti (1356) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Riporto dal testo del passaparola:
"Proviamo, lasciando perdere i numeri, a vedere un po’ di questi fatti, il processo per falsa domenica testimonianza sull’Ap2 come nasce? Nasce quando alcuni giornali ... davanti al Pretore di Verona come parte lesa, in quella veste viene interrogato, gli vengono fatte delle domande a proposito della sua iscrizione all’Ap2 e dice di non avere neanche pagato la quota, avanza negli anni la data di iscrizione, si scopre invece che si è iscritto fin dal 1978..."
Ma chi cazzo li trascrive gli articoli? Cosa sarebbe l'Ap2? Ragazzi ma rileggete le cazzate scritte: LA P2 non l'Ap2. Cos'è, l'Associazione Prostata 2?

Michele T. 07.06.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento

in 150 anni non abbiamo capito che l'unica Unita' d'Italia e' quella di pagare le super porcate dei nostri politicanti.miseri "signori" e "signore" dediti a trombare col culo degli altri...che pezzi di merda...pero' il problema piu' grosso e che loro ci usano come cartaigenica quindi nella merda ci finiamo anche noi!!

nicola sechi 05.06.11 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Oggetto: Lettera

Gardner Howard (2011) afferma che quando tutto ciò che conta può essere comprato e venduto, quando possiamo infrangere ogni impegno perché non ci fa più comodo, quando la nostra salvezza è lo shopping e gli slogan pubblicitari sono le nostre litanie, quando il nostro valore consiste nei soldi guadagnati e spesi, significa che il mercato sta distruggendo proprio le forze su cui fa assegnamento nel lungo periodo.
La riforma universitaria della Gelmini (Legge 240 – 2011), sta demolendo le residuali risorse della disastrata università italiana. I principali responsabili del degrado sono in auge. Presidi, direttori di dipartimento, baroni e baronetti, oltre ai vari senati accademici spadroneggiano in nome di una fraintesa autonomia che non ha come fine il raggiungimento delle eccellenze scientifiche e didattiche, in base alle quali si elargiscono le retribuzioni al personale docente. Invece, la logica che sottende le scelte di programmazione universitaria fa capo alla più becera spartitoria di risorse di ogni tipo. In questi giorni, sono stati indetti concorsi locali per l’assunzione di ricercatori universitari con le vecchie regole e con membri interni. Temo che gli unici vincitori dei concorsi per personale docente nelle università siano quelli col giusto DNA, come sempre.
Il Ministero URP – MIUR da che parte sta? Protegge i baroni, i presidi di facoltà, i rettori perenni (che guarda caso sono adesso dei veri sovrani assoluti), i direttori di dipartimento, oppure si prefigge di esaltare il merito intellettivo a prescindere dalle raccomandazioni e dalle politiche conoscenze? La raccomandazione uccide le università. La raccomandazione è discriminazione sociale ed è falso ideologico. Perché neanche i giudici sono severi contro chi si fa raccomandare per accedere ai posti di potere nelle università e presso altri enti pubblici?
Di tutto questo la gente non ne può più: un fardello insopportabile.
Giuseppe Costantino Budetta

Giuseppe Costantino Budetta 04.06.11 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Milleporcate,il nuovo decreto varato dal governo è l'ennesima dimostrazione di che razza di parassiti sono,per maggiori informazioni guardare il sito
http://www.italiadeivalori.it/home/news/latest/1831-milleproroghe-idv-senato-governo-aumenta-soglia-usura-ritiro-emendamento-

D.D. 03.06.11 21:01| 
 |
Rispondi al commento

IN MERITO AL REFERENDUM SUL NUCLEARE.
In merito alla scelta del SI sul referendum se vogliamo il nucleare oppure no, mi chiedo quali altre alternative abbiamo per soddisfare la nostra esigenza energenica, prima di lasciarci trasportare dagli eventi giapponesi, eventi assolutamente eccezionali e molto lontani da una realtà territoriale italiana.
Le soluzioni alternative quali sarebbero?
Il solare ? In questo caso qualcuno mi spiega cosa ci faremo tra 20 anni quando i pannelli messi oggi saranno smantellati, dell'arsenico entro contenuto?
Dell'Eolico?? DOve posizioniamo la quantità immensa dei generatori eolici necessari? in Sardegna o in altre zone ventose??
La forza dell'acqua? allora facciamo tante dighe??
Vi scrivo queste considerazioni per evidenziare che purtroppo ad oggi non abbiamo una tecnologia alternativa veramente valida per sostituire una centrale nucleare o a carbone, certo possiamo non fare nulla e continuare a comperare l'energia ad esenpio dai francesi che hanno fatto le centrali tutte a ridosso dei confini alpini italiani, ma poi non lamentiamo ci se costa cara.
Impegniamoci invece a costruire centrali sicure le tecnologie esistono ed esistono anche zone a bassissimo rischio geologico.
Pensateci prima di dire SI senza lasciarvi trasportare dalle emozioni o dal sentito dire.
Purtroppo e dico purtroppo non c'è al momento una tecnologia alternativa e non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Un saluto a tutti

Fabio M. Commentatore certificato 02.06.11 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
invece di farti delle" PISAPIPPE" presta maggior attenzione ai post bufala che circolano come m5S. Mi riferisco al post titolato MOVIMENTO 5 STELLE MANDIAMOLI A LAVORARE dove si parla di un fantomatico aumento di stipendio votato dai parlamentari con una mozione non ufficiale. Trattasi di una bufala che circola da una decina di anni.

Franco PRATOLA 01.06.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace, ma questa volta non sono con te. In piazza a festeggiare Pisapia c'erano anche tutti quelli che vogliono che il referendum si faccia e che vinca il SI, su tutti i fronti. Forse Pisapia sarà in qualche modo colluso con il passato, ma che abbia un altro modo di parlare, di rapportarsi con la gente, di ascoltare, di guardare, di impegnarsi rispetto al passato è ai nostri occhi di elettori, evidente. E soprattutto se anche fosse un burattino nelle mani di altri ma un burattino in grado di far risvegliare in tutti noi la speranza di essere una maggioranza che può governare e cambiare il paese, ben venga. L'importante ora è che la sinistra non perda la strada delle primarie vere e che mandi a casa tutti colore che appartengono alla vecchia nomenclatura. Eppoi, fammelo dire, ha vinto Pisapia e la Moratti se ne va a casa, e chi se frega se non è te, se non è pulito del tutto, se non è perfetto. Nessuno oggi farebbe mai quello che hai chiesto, nessuno ridurrebbe del 75% i salari dei consiglieri e rinuncerebbe all'expo. Non può, è evidente, ma può cominciare un cambiamento che sia lento e inesorabile, si può fare un expo completamente diverso da quello che avrebbe fatto la Moratti. Il referendum lo vinceremo e anche grazie a Pisapia, vedrai!

andrea cavarra 01.06.11 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
se le cose cambiano sicuramente e' anche grazie a te. Ma ora non dev'essere protesta a tutti i costi. E'l'inizio di una nuova fase spero, la gente sente questo e tu puoi continuare a essere un riferimento importante. Mettetevi in gioco, partecipate al cambiamento con entusiasmo e con rigore. La rivoluzione sempre e a tutti costi non serve. Bisogna farlo con gli strumenti che ci sono e lavorare affinchè ce ne siano dei nuovi domani. Spero di vedere il movimento 5 stelle partecipare in un prossimo governo di centro sinistra perche, ti piaccia o no, la tua gente appartiene a questa linea. Spero che sia gente che cambia le cose. Una politica fatta bene è una cosa bella. Tu puoi farlo...o puoi continuare a sbraitare e incazzarti, a volte come un vecchio rincoglionito..Ci serve un Beppe Grillo che si mette in gioco fino in fondo. Un abbraccio

stefano salerno 01.06.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento

beppe grullo .....solo chiacchiere e distintivo , cmque per me rimani sempre un GRANDE COMICO

ciropaudice 01.06.11 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Grillo è come capitan Trinchetto: brontola su se stesso un po' inacidito dallo spleen che sputa sul mondo. Pisapia non è S.Gennaro (o S.Ambrogio), ma rappreenta una partecipazione popolare nuova, forse ingenua e magari presto frustrata. Non serve a niente dire male di tutto, ma partecipare con coraggio (e un po' di umiltà) ai problemi della gente, condivderli, trovare insieme una soluzione che non può essere la 'tua' soltanto, ma una mediazione. Il resto è una forma di demagogia inutile o di delirio. L'Italia ha bisogno di altro.

Riccardo Vattuone 01.06.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma di che cosa ca**o siete felici?????
Siete ignoranti non felici!
Esultate perchè sotto le scarpe avete cacca di cane al posto della cacca di gatto... è sempre MERDA!

scusate il "colore", ma che gente di 40anni è felice, fa ridere. Votate UNO solo perchè l'altro vi sta sul cazzo... non si vota per il nostro bene, non si vota per i propositi, si vota per tirare giù quello antipatico! complimenti a tutti

"Chi esulta per Pisapia e De Magistris non ha capito niente del MOVIMENTO 5 STELLE. Siete pregati di sloggiare e di tesserarvi al PD, grazie."
STRAQUOTO!

Marco 01.06.11 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICCARDO M., VIAREGGIO@
Grazie per la cortese risposta.
Avevo la quasi certezza,ma preferisco essere sicuro.
Grazie ancora.
Paul"

Paul Baldwin 01.06.11 03:22| 
 |
Rispondi al commento


RICCARDO M., VIAREGGIO@
Grazie per la cortese risposta.
Avevo la quasi certezza,ma preferisco essere sicuro.
Grazie ancora.
Paul

Paul Baldwin 01.06.11 03:20| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: Lei dice che il suo è un movimentoe non un partito e quindi non fa nulla (accordi, manifestazioni etc) con i partiti. Ma i movimenti non si presentano alle elezioni, alle elezioni ci vanno i partiti! Come la mettiamo??
Doamnda2 : Lei ha dato del Busone a Nicky Vendola, mettendosi al pari con tantissimi uomini politici come lei omofobi, da Borghezio a Calderoli, a De Corato alla Santalchè, alla Mussolini etc.... Non pensa che dovrebbe chiedere SOLENNEMENTE SCUSA a Vendola,oppure preferisce passare per omofobo??
Domanda3 : pensa che continuando ad insultare tutto e tutti, a dire che è tutto sbagliato è tutto da rifare Lei non corre il rischio di rappresentare l'Uomo Qualunque di quarantennale memoria, movimento che dopo un forte appeal naufragò miseramente nell'oblio degli italiani?
Con disistima per tutti quelli che insultano La saluto
Flavio Reverditi

Flavio Reverditi 01.06.11 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA RAGAZZI
e allora ora andiamo a votare per i referendum e facciamo davvero informazione
perchè tanta gente vada a votare.

Dimostriamo che gli italiani sono persone che ragionano con la loro testa e che non stiamo più tutti dormendo!!!!

grazie a tutti
e FACCIAMO INFORMAZIONE

SPIEGHIAMO ALLE PERSoNE PERCHè è importante votare

diventiamo noi dei manifesti viventi!!!!

FORZA forza FORZA

WE SHALL OVER COME 31.05.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, non ci siamo. Dopo il populismo del Caimano, nessuno sente il bisogno del tuo, per di più misto a becero qualunquismo. Fatti una passeggiata a Scampia e/o dalle parti di Cosentino: capirai così che non è vero che i politici son tutti uguali, che c'è qualcuno che rischia la vita perché non ce la fa a stare zitto o a dire "votate Berlusconi tanto son tutti uguali" (così dicono i camorristi dalle mie parti). Non ci siamo, signor Grillo, non ci siamo proprio. E se vuoi diventare anche tu l'ago della bilancia, come mi sembra tu abbia dichiarato, perché ce l'hai tanto con Bettino? Morale: volevo votarti ma ho cambiato idea: per me non sono tutti uguali.

Angelo Angelo Franco, Calvi Risorta (CE) Commentatore certificato 31.05.11 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, premetto che non sono razzista ma che vivo quotidianamente il disagio di molti italiani che devono volente o nolente condividere i giorni al fianco di orde di Rom che puntualmente sporcano strade e praterie, e spesso passano a far "visita" nei nostri appartamenti.
Ieri mattina come sempre, in auto, ascoltavo il notiziario e lì ti sento il "caro" VENDOLA che urla hai milanesi di piazza Duomo (Milano) che "finalmente possiamo abbracciare i "fratelli Rom" e dare il benvenuto a coloro che stanno prendendo il controllo (droga, prostituzione, furti d'auto e in appartamenti)delle nostre città!!!!!
Ma siamo impazziti????????!!!!!!
Non sono un estimatore del "cavaliere" ne tanto meno di Bossi, ma quì stiamo cadendo dalla padella nella brace!! devo seriamente cominciare a considerare la vita in altra nazione?????
Un caro saluto da un Padre di famiglia molto preoccupato.

Roberto Milano 31.05.11 19:23| 
 |
Rispondi al commento


Scusate se disturbo per una cosa che puo' sembrare stupida.
Vivo all'estero da molti anni ed ho appena ricevuto dal Consolato Italiano le schede per il voto referendario del 12/6.
Non ci sono molte istruzioni e quelle che ci sono sono,come minimo,confuse.
Siccome non vorrei sbagliare e votare a favore di quei ladri mafiosi che sono al governo,ti chiedo se e' il SI,che bisogna votare e se lo e' per tutte e quattro le schede.
Grazie in anticipo per una cortese risposta e continua cosi',perche' senza le persone come Te questa societa' farebbe ancora piu' schifo.

Paul

Paul Baldwin 31.05.11 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi fatti CURARE !!!!!!!!!!

andrea benocci Commentatore certificato 31.05.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Anno Zero di Massimo Gramellini

Ieri in Italia sono finiti gli Anni Ottanta. Raramente nella storia umana un decennio era durato così a lungo. Gli Anni Ottanta sono stati gli anni della mia giovinezza, perciò nutro nei loro confronti un dissenso venato di nostalgia. Nacquero come reazione alla violenza politica e ai deliri dell’ideologia comunista. L’individuo prese il posto del collettivo, il privato del pubblico, il giubbotto dell’eskimo, la discoteca dell’assemblea, il divertimento dell’impegno. La tv commerciale - luccicante, perbenista e trasgressiva, ma soprattutto volgarmente liberatoria - ne divenne il simbolo, Milano la capitale e Silvio Berlusconi l’icona, l’utopia realizzata. Nel pantheon dei valori supremi l’uguaglianza cedette il passo alla libertà, intesa come diritto di fare i propri comodi al di fuori di ogni regola, perché solo da questo egoismo vitale sarebbe potuto sorgere il benessere.

Purtroppo anche il consumismo si è rivelato un sogno avvelenato. Lasciato ai propri impulsi selvaggi, ha arricchito pochi privilegiati ma sta impoverendo tutti gli altri: e un consumismo senza consumatori è destinato prima o poi a implodere. Il cuore del mondo ha cominciato a battere altrove, la sobrietà e l’ambientalismo a sussurrare nuove parole d’ordine, eppure in questo lenzuolo d’Europa restavamo aggrappati a un ricordo sbiadito. La scelta di sfidare il Duemila con un uomo degli Anni Ottanta era un modo inconscio di fermare il tempo. Ma ora è proprio finita. Mi giro un’ultima volta a salutare i miei vent’anni. Da oggi si guarda avanti. Che paura. Che meraviglia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non potete togleire questa canzonetta iniziale dai video? e' inascoltabile..
chissa quanti gruppi ve la farebbero gratis

roberto marlei 31.05.11 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Che c'entra grillo?
Beppe non c'entra sono i grillini che non hanno capito molto e si sono schierati con la "sinistra" al potere.
Cari ragazzi non ci avete capito un cazzo mi dispiace.
Avete appoggiato persone che fanno parte di maialopoli da ben più tempo del tanto odiato nano e questo è un fatto.
Pisapia= comunista da tempo collaboratore di Bersani.
De magistris= magistrato sinistroide che per di più è stato allontanato dai suoi stessi colleghi e facente parte del sistema degli statalisti parassiti.
Con il vostro schieramento da una parte avete censito l'appartenenza a una delle due parti e quindi l'ingresso a piedi unitie da cartellino rosso allo spirito del movimento.
Avete buttato nel cesso il vento di rivoluzione del sistema e avete buttato nel cesso la possobilità di avere l'appoggio del popolo tutto (compreso quello di destra che ovviamente non può e non è soddisfatto del nano e cercava un'alternativa ma di certo non verso bersani)

Complimenti per aver abboccato come trote alle esce che gli infiltrati hanno messo in questi giorni in questo sito.
Che stupidi. Lo hanno sempre fatto, vi hanno sempre detto che avrebbero cambiato il modo di governare che aveva berlusconi e poi non l'hanno mai fatto.
Gli è bastato ridirvelo e voi ci siete calati come dei polli.
Il popolo italiano non imparerà mai.
Caro Beppe...è una battaglia persa non perchè non hai ragione...perchè la stupidità e la convenienza regna.
Vedrete cosa succederà a Milano e Napoli...vedrete.
Ora avranno anche lo stato (che non cadrà perche sono già tutti d'accordo compreso la sx) contro.
Se prima eravare alla frutta ora morirete del tutto.

Quello c he mi dispiasce è che tutto quello che beppe ha costruito per anni lo avete distrutto in un voto.
Ci tocca ricominciare da capo.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 31.05.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.beppegrillo.it/2011/03/comprereste_un/index.html

ivan freeline 31.05.11 14:02| 
 |
Rispondi al commento

E' come dicevo, de Magistris una volta eletto sta sterzando vigorosamente verso il M5S.
Si è dimesso dall'IDV e da europarlamentare, ha preso le distanze praticamente e moralmente sia dalla destra che dalla sinistra, riconferma la sua ferma decisione nella differenziata e la sua strenua lotta ai termovalorizzatori, ha speso più del Movimento per la sua campagna elettorale, ma assai meno di tutti quanti gli altri.

Abbiamo già la possibilità di applicare le nostre idee (M5S), al governo pratico di una città. Grillo questo dovrebbe coglierlo ed avvicinarsi nuovamente a de Magistris: ne ha uccisi più l'orgoglio che il petrolio!

Senero Despore, Napoli Commentatore certificato 31.05.11 13:59| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma credo che queste petizioni siano importanti

1)petizione per grantire la sicurezza ai passeggeri della Freedom Flottilla 2 che partirà a fine giugno per portare aiuti ai palestinesi

http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N10516

per ora ci sono 2490 firme

2) petizione contro la kermesse di dieci giorni a favore di Israele

"Dal 12 al 23 giugno a Milano, in piazza Duomo, si terrà “Israele che non ti aspetti”, una kermesse sulla tecnologia e sul turismo israeliani promossa dalle stesse autorità di Tel Aviv in collaborazione con gli enti locali lombardi, per raccontare “un Israele diverso da quello di Stato interessato da un conflitto”.

Un tendone di 900 metri quadri, per un costo annunciato che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro (non è chiaro chi paghi), che vorrebbe cancellare la memoria della pulizia etnica che ha dato origine alla nascita dello stato di Israele e che perdura tuttora: la cacciata violenta degli abitanti della Palestina nel 1948-49, l’espropriazione della loro terra, la soppressione dei loro diritti civili e dei più fondamentali diritti umani, la negazione del diritto dei profughi palestinesi al ritorno nella propria terra."

http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N10557

per ora ci sono solo 208 firme

3) petizione contro l'installazione di 5 nuovi radar militari in Sardegna

http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N9651

per ora ci sono 1594 firme


La legge italiana prevede che servono:

-50.000 firme per depositare un disegno di legge in Parlamento, inoltre le firme devono essere prima validate dalla Corte di Cassazione.

-500.000 per indire un referendum abrogativo, inoltre le firme devono essere prima validate dalla Corte di Cassazione.

-Per finalità di sensibilizzazione non esiste invece un valore-soglia da superare, così come la necessità di valida della firma.

Daniel 31.05.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Trionfano Pisapia e De Magistris.
Berlusconi ironizza:"Non ho tempo per fissare il mio funerale"

và bene per domani?

BUON POMERIGGIO, POPOLO!


Adesso ho capito chi è margherita.
Margherita è quella che scrive i discorsi al premier,è quella che gli scrive le barzellette,è quella che gli suggerisce come intervenire alle trasmissioni televisive e come denigrare la magistratura e i comunisti.
Margherì il premier ti ha sopravalutato gli hai fatto perdere le elezioni e mo so caxxi per te.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 31.05.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A De Corato bisognerebbe dargli una Medaglia d'oro alla resistenza di stanotte: strano non abbia chiamato i carro armati, incivili!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e dov'è quell'altro deficiente di turno che sta sempre a dire che col web non si va da nessuna parte? che coi post non si fa niente di buono? che non è vero che le rivolte arabe sono partite da internet? che con internet non si crea opinione pubblica? che con Grillo si perde solo tempo? che a parlare di politica che oltrepassa i politici si butta via energia a vuoto? che l'M5S si deve apparentare sennò muore? che l'esperienza di nuove forme di democrazia dal basso sono demenziali? che a Berlusconi non c'è alternativa? che questo popolo non ha salvezza di sorta? che sono tutti brutti, sporchi e cattivi ed è meglio predicare il disfattismo? che questo popolo ha il governo che si merita?

vorrei avere qui davanti il fesso in questione o i fessi e farli fuoi con tante palle dure come i birilli della stupidità in terra!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e allora, quanti sono i post di questo blog???
Sono pochi? sono pochissimi? potrebbero essere di più? non c'è abbastanza euforia? non ci sono abbastanza argomenti? non ci sono abbastanza vittorie? Non abbiamo abbastanza sindaci?
dov'è il critico di turno, quel pezzo di deficiente che ha sempre qualche stronzata da dire?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Belin, come ROSICA la chiappona oggi ! :-DDD

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Il premier e il direttore del Tg1, Augusto Minzolini, e quello ‘ad interim’ del Tg2, Mario De Scalzi, sono stati iscritti sul registro degli indagati della procura di Roma per abuso d’ufficio in relazione alla denuncia presentata dai Radicali contro quei tg che il 20 maggio scorso avevano trasmesso le interviste registrate di Berlusconi nella veste di presidente del Partito del Popolo della Libertà. L’iscrizione è una sorta di “atto dovuto”, legato proprio alla denuncia nominativa che l’avvocato Giuseppe Rossodivita aveva presentato per conto di Emma Bonino e Marco Cappato.
Il fascicolo non andrà al tribunale dei ministri perché tessera 1816 è indagato come leader del Pdl e non come presidente del Consiglio. Stando all’esposto, infatti, i Radicali avevano rilevato come “gli interventi di B. nei Tg fossero, per temi trattati, scenografia con tanto di simbolo elettorale alle spalle e montaggio del registrato, dei veri e propri spot elettorali assolutamente vietati nei notiziari”. Per questo i Radicali avevano sollecitato anche “il sequestro di videocassette o dei file originali dei messaggi trasmessi dai notiziari, compresi eventuali appunti che ne hanno accompagnato il recapito”, nonché il sequestro degli “ordini di servizio dei giornalisti che hanno effettuato pseudo-interviste, oltre agli appunti e ai fogli di lavoro delle riunioni di redazione dei telegiornali”. Sul punto, però, la procura di Roma ha espresso parere negativo ritenendo che “il reato di abuso d’ufficio non appare sussistere in tutti i suoi elementi”. Sarà invece la procura di Milano, dove i Radicali hanno presentato analoga denuncia, a prendere in esame eventuali ipotesi di reato a carico dei direttori di Tg4, Tg5 e Studio Aperto.

(Il fatto quotidiano)

Au revoir.


Mentana:"De Magistris ha dimostrato che si può fare una campagna elettorale spendendo 10 volte meno dell'avversario,e vincere...un pò quello che diceva il Movimento 5 Stelle". NO! CARO MENTANA IL MOVIMENTO 5 STELLE,HA INSEGNATO;CHE IDEE E UOMINI CHE LE METTONO IN ATTO NON HANNO BISOGNO DI SOLDI,COMIZI TELEVISIVI O ALTRO. E SONO TANTE LE COSE CHE VI INSEGNERà.
P.S. Onore a De Magistris e a Napoli.

Valdo Baldo Commentatore certificato 31.05.11 13:15| 
 |
Rispondi al commento

B. convinto che Ruby fosse proprio nipote di Mubarak !!!

Ma allora é proprio coglione !!! (O all'ultimo stadio della demenza senile) !

COMUNQUE da rinchiudere e buttare la chiave !

Bernardino Bernardoni, Serravalle Commentatore certificato 31.05.11 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notevole! De Magistris si dimette dalla sua carica di europarlamentare e si dimette anche dall'Italia dei Valori per indicare che agirà in modo indipendente dal partito. Sarebbe bellissimo se questo esempio fosse imitato anche dagli altri nuovi sindaci!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Belgio, scandalo pedofilia: Chiesa locale riconosce responsabilità e promette risarcimenti

In un comunicato recentemente diffuso dalla Chiesa cattolica belga, i vescovi e i sacerdoti riconoscono la propria “reponsabilità morale” (da notare "morale" e non PENALE! ndr) per i numerosi scandali di abusi sessuali su minori compiuti da preti, consapevoli anche “dell’attenzione della società nei loro confronti”. La Chiesa belga promette inoltre risarcimenti alle vittime delle violenze “in base alle loro necessità” e di “adottare misure per lenire le sofferenze delle vittime, ridando loro dignità”. La nota è stata diffusa dopo che circa 80 delle vittime di preti pedofili hanno annunciato giovedì l’intenzione di querelare la Chiesa belga e anche il Vaticano per “negligenza colposa”. Il legale delle vittime, l’avvocato Walter Van Steenbrugge ha detto, come riporta l’AFP (http://www.google.com/hostednews/afp/article/ALeqM5iOKdGep8vTKnR5d1XLq7Ze1aVBVg?docId=CNG.c3b8f4d5e0144d0799897186ee2c8657.981 ), che mentre gli esponenti della Chiesa dicevano pubblicamente di combattere gli abusi sessuali, “stavano facendo quasi l’opposto (togliamo anche quel "quasi" ndr)” come “proteggere chi abusava” e “scomunicare quelli che denunciavano i fatti”.

Quando verrà scoperchiata la fogna pedofila cattolica in Italia vedrete quanti don Seppia verranno fuori!

Giancarlo Mattesi 31.05.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento

IRONIA PER IRONIA

Chi piangerà al funerale del cavaliere?
Tremonti? Non vede l'ora.
Alfano? Tirerebbe un sospiro di sollievo per i tanti scappellotti che ha preso dal premier per trovare cavilli giuridici per salvarlo dai processi.
Bossi? Il suo fedele amico lo chiamerebbe mafioso il giorno successivo per farsi acclamare dalla sua 'base'.
Minetti? Sarebbe più che felice anche perchè con il premier in vita rischierebbe la galera.
Frattini? Per difendere il premier in ogni occasione si è giocato la carriera diplomatica.
Maroni? ne sarebbe felice perchè mentre lui ingabbia i criminali il premier li fa eleggere.
Calderoli? Se ne fregherebbe altamente.
I responsabili? Ma se lo maledicono gia in vita.
Forse piangerebbe la santanchè,emilio fede,rotondi,sacconi,gasparri,brunetta,quagliariello ma solo perchè non sarebbero più invitati alle trasmissioni televisive.
Chi davvero piangerebbe la morte del cavaliere?
....i minuti passano.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 31.05.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S NAZIONALE ed ANALISI:

SEGGI OTTENUTI: 36

In molti casi l'alto numero di preferenze non è coinciso con il voto utile all'eleggibilità.

Emblematico è il caso di Nardò che ha ottenuto il 10,39 di preferenze (croce sul nome) e come lista il 2,67 (croce sul simbolo).
Purtroppo per l'elezione contano i voti di lista e non le preferenze.

Altra anomalia, e paradossalmente, l'apparentamento. Vedi il caso di Alpignano (Piemonte) dove con la percentuale del 8,38% non ha ottenuto seggi, mentre invece una lista apparentata, Lista Alpignano Democratica, con il 4,24% ha ottenuto 3 seggi.

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi ha telefonato una mia cugina che vive e lavora a Milano, 33 anni, laureata in lingue, insegna presso una scuola privata, precaria, è stata in piazza Duomo fino alle 2 di notte a festeggiare.
Racconta che è stata una cosa commovente, la piazza era piena di donne e di giovani.
Il nuovo che avanza, evviva Pisapia.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.05.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S CAMPANIA:
Napoli Perc. 1,38% Seggi 0
Pozzuoli Perc. 2,58% Seggi 0
Salerno Perc. 1,87% Seggi 0

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S PUGLIA:
Casamassima Perc. 2,35% Seggi 0
Nardò Perc. 10,39% Seggi 0

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S CALABRIA:
Cosenza Perc. 2,25% Seggi 0

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S SARDEGNA:
Cagliari Perc. 2,04% Seggi 0

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa non è la festa della sinistra,questa è la dimostrazione del popolo che si risveglia.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 31.05.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi voleva fissare la data del suo funerale , ma la rinvia perchè ha troppi impegni. Non ha capito che la data della sua morte fisica o/e politica verrà fissata da altri , molti altri e sarà un bel funerale pieno di musica e canti.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.05.11 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S LAZIO:

Genzano Perc. 3,85% Seggi 0
Latina Perc. 1,34% Seggi 0
Pomezia Perc. 7,41% Seggi 1
Sora Perc. 1,59% Seggi 0

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Bondi ieri si è dimesso da coordinatore del Pdl.
^^^^^^^^^^^
Ovviamente nessuno se n’è accorto perchè continuerà, come prima, a metterci tutta la sua buona volontà per non contare un caxxo…

Franco F. Commentatore certificato 31.05.11 12:49| 
 |
Rispondi al commento

APELLO A aMpI...CHE SI APPLICHI, AFFINCHE' SI ORGANIZZINO, IN TUTTE LE CITTA' SARDE MANIFESTAZIONI PRO LIBERAZIONE DI BRUNU IMMEDIATA. NON SOLO A SASSARI DOVE GIUSTAMENTE SI CONCENTRERA' IL MAX DELLA MANIFESTAZIONE, MA IN TUTTA L'ISOLA ,PERCHE' E' NELL'INTERESSE DELL'ISOLA CHE QUESTI FATTI NON AVVENGANO PIU'. I DIRIGENTI DI aMpI possono distribuirsi almeno nelle citta' principali e ottenere una manifestazione.
BRUNO BELLOMONTE LBERO...SUBITO

Caneliberonline 31.05.11 12:48| 
 |
Rispondi al commento

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S MARCHE:

San Benedetto Del Tronto Perc. 5,07% Seggi 1


SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S ABRUZZO:

Vasto Perc. 6,15% Seggi 0

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S TOSCANA:

Arezzo Perc. 5,90% Seggi 2
Figline Valdarno Perc. 7,14% Seggi 1
Grosseto Perc. 5,16% Seggi 1
Siena Perc. 6,77% Seggi 0

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Uno stuolo si cittadini, politici e non, difendono sempre e comunque l'operato di un Premier che... attacca tutti i giorni gli organi del nostro Stato, che non sopporta alcun tipo di critica, che per libertà intende la sua di fare tutto quello che gli pare...Cittadini che con il vostro voto avete permesso e permettete questo, siete VOI, responsabili di quello che succede in Italia.
Questo dobbiamo dire a chi ancora lo vota

Da

Adolf e Silvio: le responsabilità

Su

Frammenti di Democrazia


Tutti a parlare della vittoria di Pisapia a Milano, una vittoria netta, sostanziale e profonda, certo, ma una vittoria del PD e della sua coalizione a cui dovrà render conto il neosindaco sin dal primo momento del suo insediamento.
A Napoli, invece, è avvenuto il miracolo! Si è disciolto Berlusconi! Liquefatto in mille rivoli putridi, sta velocemente scivolando tra le grate delle fogne per tornare tra i suoi simili.
Con de Magistris è stato devastato il PDL, come detto, ma al primo turno è stato anche sfasciato il PD.

NOI SIAMO GIA' 'OLTRE'.

Napoli può diventare un laboratorio politico dove le logiche partitiche finalmente potrebbero cedere il passo alle necessità della cittadinanza, impellenti e gravissime.
Produrremo percentuali svizzere di differenziato, statene certi, umilieremo chi ha cercato di umiliarci coprendo con una coltre di immondizia la nostra Città e riempiendo le nostre discariche con veleni provenienti da altre terre che da sempre ci discreditano.
La battaglia più tremenda sarà quella contro la malavita organizzata, alias il governo; è una scommessa da far tremare le vene ed è la più importante, ma anche per questo un ex Pm abituato a combattere contro cosche e mafie varie, potrà darci più garanzie.
SIAMO CERTAMENTE LA CITTA' CHE, IN PROSPETTIVA è PIU' VICINA AGLI IDEALI DEL M5S.

Senero Despore, Napoli Commentatore certificato 31.05.11 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S EMILIA R.:

Bologna Perc. 9,50% Seggi 3
Cento Perc. 4,92% Seggi 0
Cesenatico Perc. 14,17% Seggi 1
Finale Emilia Perc. 3,61% Seggi 0
Ravenna Perc. 9,84% Seggi 3
Rimini Perc. 11,32% Seggi 3
Salsomaggiore Terme Perc. 6,17% Seggi 1

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:41| 
 |
Rispondi al commento

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S FRIULI V.G.:

Trieste Perc. 6,01% Seggi 2

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:37| 
 |
Rispondi al commento

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S VENETO:

Abano T. Perc. 4,40% Seggi 0
Adria Perc. 5,85% Seggi 0
Chioggia Perc. 8,43% Seggi 1
Oderzo Perc. 4,61% Seggi 0
Rovigo Perc. 7,45% Seggi 2

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Azz, se è incazzato il Berlusca. Per i milanesi e napoletani si prospettano giorni, mesi e anni duri, molto duri secondo il B. I milanesi dovranno pregare, chi e che cosa non si sa (il tribuno Vendola poteva risparmiarci certe sparate del cavolo) e i napoletani la pagheranno, che cosa? Io credo che B. tifi per il Vesuvio e preghi per una bella peste a Milano. E' talmente tanta la rabbia che lo fa stra stra straparlare. Si rassegni, tra poco tocca alui.

Roland Eagle () Commentatore certificato 31.05.11 12:30| 
 |
Rispondi al commento

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S LIGURIA:

Savona Perc. 9,01% Seggi 2

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:28| 
 |
Rispondi al commento

@ lo psiconano e sbrossi
Detto de Milan
"L'è dura aveghel mol..."

"ma l'è pussè dura aveghel dur e savè no duvel metel"

Questa volta è stata la grande Milano che ha usato per voi il viagra e il chalis...
in do Cul..................!

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento

caneliberonline.blogspot.com
BRUNU LIBERU SUBITU

martedì 31 maggio 2011
COMUNISTI, ANARCHICI, MOVIMENTI, AVANGUARDIE. INDIPENDENTISTI,PARTITI DELL'ESTRMA SINISTRA, NON VI SEMBRA SIA ARRIVATO IL TEMPO DI OCCUPARCENE FINO ALLA LIBERAZIONE?

Caneliberonline 31.05.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento

SITUAZIONE DEFINITIVA SEGGI M5S LOMBARDIA:

Busto Arsizio | Perc. 5,50% Seggi 1
Desio | Perc. 5,82% Seggi 1
Milano | Perc. 3,23% Seggi 1
San Giuliano M. | Perc. 6,23% Seggi 1
Varese | Perc. 3,16% Seggi 1
Viadana | Perc. 3,26% Seggi 0
Vimercate | Perc. 7,91% Seggi 1

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare che stamane il neo Sindaco di Milano si è presentato presso gli uffici di via Larga. A piedi. Tra la gente.... ecco... sembrerà poco ma è già un grande cambiamento.

andrea m., Milano Commentatore certificato 31.05.11 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi finita la visita in Romania stà tornando in Italia con l'aereo di stato.
Sono 4 ore che sorvola l'Italia alla ricerca di un posto libero da comunisti coglioni puzzolenti e senza cervello dove poter atterrare.
SOS del pilota alla torre di controllo per la richiesta di rifornimento carburante e viveri in volo.

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento

A Napoli De Magistris non è stato votato come uomo di partito, altrimenti non avrebbe preso tutti i voti che ha avuto.

Il voto a De Magistris è stato un voto contro la camorra.

E' stato votato dai tanti cittadini napoletani che anelano ad una pulizia morale e materiale.

E per la prima volta sono orgoglioso di essere in tanta compagnia.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 31.05.11 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SITUAZIONE DEFINITIVA PER IL M5S PIEMONTE:

Di seguito i seggi ottenuti ed in alcuni casi note a margine: sono casi dove il M5S ha ottenuto buone percentuali ma al suo posto sono eletti consiglieri con percentuali più basse ma apparentati... :

Alpignano | 786 9405 Perc. 8,36% Seggi 0 invece una lista apparentata: Lista Civica - Alpignano Democratica ha 3 SEGGI con il 4,24 %
Carmagnola | 1379 15766 Perc. 8,75% Seggi 1
Chivasso | 1002 15131 Perc. 6,62% Seggi 0 invece una lista apparentata: Lista Civica - Chivasso Futura ha 1 SEGGIO con il 3,71 %
Ciriè | 504 10448 Perc. 4,82% Seggi 0
Domodossola | 541 10466 Perc. 5,17% Seggi 0 invece una lista apparentata: Lista Civica - gli Amici di Domo ha 1 SEGGIO con il 3,78 %
Novara | 4148 53387 Perc. 7,77% Seggi 1
Pinerolo | 1771 19600 Perc. 9,04% Seggi 1
San Mauro Torinese | 1202 11355 Perc. 10,59% Seggi 1
Torino | 22.403 450474 Perc. 4,97% Seggi 2

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 12:12| 
 |
Rispondi al commento

IL SOCIALISMO LIBERTARIO, UN ESEMPIO…

Si pensi all’autostrada Milano-Venezia. Si pensi che la comunità offra atrezzi, macchinari e materiali. Si pensi che la manodopera specializzata la mettano le cooperative preposte a un tale intervento. Si pensi anche che la manodopera per farla siano dei volontari in tutto e per tutto.

Bisogna considerare anche che il clima nel Paese sia quello “giusto”, che favorisce un tale approccio: anticapitalista.

Pensate che l’autostrada non vedrebbe mai la luce?

Pensate che sia fuorviante lavorare gratis?

Chi lavorerebbe gratis?

Invece, no!

Se vi dicessi che un autostrada di 400 km sia stata fatta interamente gratis in un contesto del genere, mi credereste?

Penso che mi prendereste per pazzo!

Penso anche che mi direste che sono stati gli schiavi a farla.

Penso anche che mi direste le persone siano state obbligate in qualche modo.

Penso anche che se vi porterei in quel posto facendovi conoscere i diretti testimoni, migliaia di tetimoni, non mi credereste comunque.

Invece no. L’autostrada fu fatta in un paio di anni, interamente gratis e senza nessun obbligo per i lavoratori che, vi aderirono spontaneamente. Non tutto fu gratis, ovviamente. I materiali si dovettero pagare (anche questi però, furono i nparte gratutiti), gli specialisti anche ( anche qui non furono tutti stipendiati).

Nella fattispecie, contribui anche l’esercito. Certo, in contrasto con la teoria. Ma è soltanto una parentesi.

Quella di cui vi parlo è l’autostrada dell’unità e della fratellanza (Autoput Bratstva i Jedinstva), che dovette connettere Zagabria e Belgrado. In realtà avrebbe dovuto andare oltre, ma questo è un altro discorso.

Omladinske radne brigade (brigate lavorative giovanili) che insieme all’esercito, in modo spontaneo e gratuito, oltre 300 000 persone costruirono l’autostrada in un paio d’anni, e dal nulla, nel 1950.

Il senso del dovere, il senso di appartenenza, il clima politico, favorirono una roba simile.

Questo fa pensare...


Tomas 11

Fede: "Poi c'è la vittoria di coso, ...come si chiama.. quello che ha vinto ..in quella città del nord?"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.romagnaoggi.it/rimini/2011/5/30/194864/

Luigi Camporesi, del Movimento 5 stelle entra nel comune di Rimini !!!!


Telegiornale delle ore 18.00 ieri sera alla televisione rumena Pro Tv International.

Visita del premier italiano Berlusconi, immagini degli incontri internazionali. Sequela di cazzate pronunciate dal nano. E alla fine lungo servizio di tutte ma proprio TUTTE le gaffes del caimano, dall'abbronzatura di Obama all'attesa della Merkel mentre lui era al telefono, agli scandali sessuali. Insomma, 5 minuti di quello che ha combinato ieri in Romania e 20 minuti di scarrellata di tutte le sue cazzate!!
Gran risata finale della conduttrice del Tg.

Mi sono vergognato io per lui. Siamo la barzelletta del mondo. Ci conoscono dappertutto!

Rumeni...tenete sotto chiave le ragazzine e...sopportate. Tanto oggi ce lo ripigliamo. Purtroppo!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 31.05.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve,

siamo la redazione di Uniroma Tv, visti i contenuti del Vostro blog, vi segnaliamo il servizio da noi realizzato in cui sgli studenti esprimono le loro opinioni sull'eventule fine della Destra.
Al seguente link potrete trovare il nostro servizio:
http://www.uniroma.tv/?id=18894


Buona giornata!
A presto!

uniroma.tv 31.05.11 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Epitaffio.

"Grazie Silvio
Nel momento della prova suprema, il nostro pensiero va a Silvio.
A furia di evocare il cadavere del comunismo, ha finalmente portato un comunista a sindaco della sua città.
A furia di chiedere un voto contro i magistrati, è riuscito a far eleggere un magistrato a sindaco di Napoli.
Grazie Silvio, avanti così".

(Marco Travaglio)

Au revoir.


http://rovigooggi.it/articolo/2011-05-30/11-facce-nuove-4-ritorni-di-fiamma-e-i-soliti-noti/

Anche a Rovigo entra un nostro consigliere a 5 Stelle, Barbara Businaro (Movimento 5 stelle) !!!


Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 31.05.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ed ora la mazzata finale:referendum

mariuccia rollo 31.05.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Movimento Cinque Stelle: Maria Rosa Ferritto.

http://www.rivieraogg...

Anche a San benedetto del Tronto entra un nostro consigliere dopo il ballottaggio !!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 31.05.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo ora a Margh 30.05.11 commento delle 23:52
|Il tuo nuovo Sindaco , fedele alla sua vocazione di sinistra, avrà sempre il cellulare aperto per le richieste dei suoi cittadini, te compresa.
..................................................
Il mio vecchio sindaco, tale Emilio Floris, in 10 anni non ha combinato assolutamente nulla. Si è fatto gli affari propri aiutando le cliniche di famiglia, rendendo edificabili i terreni agricoli di famiglia, ha favorito amici e parenti palazzinari rendendo edificabili anche le aree destinate a servizi e siti archeologici. Inoltre, nel suo passato, c'è un episodio non proprio edificante, anzi abbastanza squallido che lo ha visto protagonista da ragazzo insieme al suo branco di amichetti della Cagliari bene, e del quale non ha mai pagato le conseguenze perchè i genitori hanno messo mano al portafoglio risarcendo a suon di sghei i genitori poverissimi della vittima. Finalmente Cagliari si è svegliata e Massimo Zedda, se solo si grattasse il culo, farebbe per la città di Cagliari più di quello che ha fatto il suo predecessore.


Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/30/unaltra-ovazione-per-prodi-il-candidato-al-quirinale/114768/

Una sola parola

BLEAH !!!!

Non abbiamo nemmeno ancora visto il cadavere del nano che questi si arrogano vittorie non proprie.

Ha ragione Beppe.

Urge un RESET completo. Pisapia è solo il bottone del reset, servirà ora un nuovo DVD di istallazione, denominato:

Italia 3.0

saluti elvetici

Fernando Vehanen, Helvetia Commentatore certificato 31.05.11 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Travaglio. Per l'informazione,non importa se non sarà recepita da tutti,in fondo è solo uno dei tanti Passaparola non uno squallido porta a porta.

Valdo Baldo Commentatore certificato 31.05.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carp De Magistris... non ti stai ricordando che è stato il nostro movimento a lanciarti..

peccato


e..non parlare di antipoliticaanche tu comunque..auguri!!!!
Dovresti avrere qualche parola per il movimento 5 stelle lo aspettiamo!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 31.05.11 11:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ho fatto una riunione, volevo fissare la data del mio funerale, ma nei prossimi giorni ho troppi impegni e quindi rimanderemo" dice Silvio Berlusconi
----------------------------------------------------

Peccato Gnomo...sarebbe stato un validissimo motivo per il legittimo impedimento...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 31.05.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


In festa
Scritto da francesco peloso Alla fine è stata una slavina. Milano, certo, ma anche Napoli, Cagliari, Trieste, Novara, Mantova, Pavia, Crotone e via dicendo. Anche Arcore e Gallarate hanno scelto di cambiare. Le città italiane, ora, hanno bisogno di essere governate, senza populismi e con la volontà di affrontare problemi seri.
Vorrei ricordare un episodio. A Napoli io c’ero. C’ero, per lavoro, quando Berlusconi e tutto il governo all’indomani delle elezioni politiche del 2008, andarono a Napoli per mostrare con quale decisionismo i nuovi vincitori erano in grado di risolvere il dramma della monnezza. Furono ore di proclami ad alta voce sbandierati alla stampa; e poi ricordo le strade dove passavano i cortei delle auto ministeriali che erano state ripulite per l’occasione, altrove la spazzatura di accumulava in silenzio. Poi, per i sei mesi successivi, sembrò che davvero il miracolo si fosse realizzato, ma era un gioco di prestigio, una favola che si sciolse rapidamente fra i roghi e gli assalti delle popolazioni esasperate ai camion sui quali venivano trasportati i rifiuti. Poi le inchieste della magistratura svelarono il gesto estremo compiuto dagli uomini della Protezione civile incapaci di porre un argine al caos che dilagava: il percolato, una miscela esplosiva di scorie, veniva gettato di nascosto in mare lungo la costiera Amalfitana.
Un gesto di tale disprezzo verso il territorio, la collettività, verso lo stesso Paese che Guido Bertolaso e suoi dovevano servire, da lasciare senza parole. La parola, così, se la sono ripresa i napoletani, per fortuna. E hanno votato il candidato che esprime il cambiamento rispetto ai fallimenti ripetuti della classe politica. Potrà piacere o meno il personaggio, ma è un fatto che a Napoli, invece della camorra o della rassegnazione, hanno scelto di dare ancora una possibilità alla democrazia. E’ un investimento prezioso, un dono da non

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 31.05.11 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie dell'attenzione!

Grazie Beppe!

Alla prossima, ciao!


Viviana

***

TONY .. 30^05^11 09^54

sottocommenti: viviana v. 30^05^11

***

Buon giorno Viviana.

Confermo tutto quello che hai scritto. E' anche il mio pensiero. L'ho scritto più volte, come anche negli ultimi due/tre commenti che ho fatto.

Però, ho aggiunto anche...

Non puoi estrapolare un frase che ho scritto, o soltanto una parte, per poi generalizzare come se fosse il mio pensiero in merito.

Mi dispiace, ma non ha senso!

Quella di ieri era una correzione di quanto hai scritto in merito al fallimento: la Cina non è fallita, come non sono falliti i Paesi del blocco sovietico.

Casomai, come ha aggiunto Roob: sono stati sconfitti. L'unico superstite è la Cina.

E' sotto gli occhi di tutti quello che succede: la Cina sta dando fuoco all'ideologia liberista.

E se il liberismo fallirà, sarà grazie alla Cina (e mr. Spock aggiunse anche l'India, che non ne sarei tanto convinto). Anche questa affermazione non è frutto di accurata analisi scientifica, è soltanto un pensiero aprioristico, uno spunto di riflessione.

Se cosi fosse, se la tattica cinese fosse proprio questa: causare più danno possibile alle economie occidentali nella strada capitalista, ferendoli con la stessa "arma", quella neoliberista, io rinnoverei il mio pensiero alla stessa definendola ancora una volta comunista.

Poiché la lotta per il comunismo, è comunismo!

Poi, che le "armi" per arrivarci non siano appropriate, è un altro discorso.

Ripeto, è soltanto un pensiero a priori, va approfondito e analizzato. Chissà cosa gli passa per la testa ai cinesi?

Perché accumulare tanto capitale sfruttando la povera gente?

A cosa gli servono tanti miliardi fermi nel debito pubblico statunitense?

Il fine ultimo di una tale politica?

Non sarebbe meglio impiegare quei soldi all'interno e verso la povera gente come la teoria vuole?

Tante domande?

Tante non risposte?

Se la risposta fosse proprio quella, di cui sopra, il sillogismo tornerebbe, su tutte le domande.

E' solo un ipotesi.

ciao


ULTIME RIVELAZIONI DEL MISERABILE

"Volevo fissare la data del mio funerale ma ho troppi impegni"
E' vero deve andare ai processi e farsi giudicare.
Prima ti levi dalle palle e meglio è.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 31.05.11 11:01| 
 |
Rispondi al commento

e l'acceleratore turbo-ecologico anticasta....http://www.youtube.com/watch?v=UNq4x0K1sKU

IDIDIMARZO 31.05.11 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Gli Italiani pensano di essere furbi ma sono bravi solo a vivere di espedienti!

Non penserete mica che facciano pagare il conto alla Marcegaglia vero?

Vi manca la visione dei problemi A LUNGO TERMINE!!!!

Non vi coopteranno nemmeno! Tanto il voto glielo date lo stesso!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 31.05.11 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Anche Salsomaggiore,dopo i ballottaggi,entra un nostro consigliere a 5 Stelle. Lunga vita al Movimento 5 Stelle

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/salsomaggioreterme/2011/05/anche-a-salsomaggiore-1-consigliere.html

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 31.05.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento

be se percaso Roberto Figo fosse messo in condizioni
di collaborare con De Magistris saprebbe muoversi
moto bene nel campo della differienziata,Vedelagro
insegna ci sarebbe da andare a studiare o coinvogiere l'nventrice di questo sistema,non da
ultimo cercherei di cionvolgere un certo Raphael
Rossi che ha dimistichezza con la differenziata.
solo che ha torino ha pagato tosto il suo nò
ha una tangente credo che darebbe buone indicazioni.gli spazi? be ce da smantellare con
urgenza bagnoli per recuperare un'area distrutta.
di idee ai voglia,vedremo.


claudio galletti Commentatore certificato 31.05.11 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi lavoratori autonomi siamo le vittime designate di questo centro sinistra ma ce ne faremo una ragione.

SOPRAVVIVEREMO ANCHE A BERSANI!


Raggiungeremo il quorum ai referendum e poi giu' in discesa fino alle prossime elezioni politiche!

Piano nelle curve, che c'abbiamo i freni difettosi!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 31.05.11 10:50| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI DI AGLI ITALIANI CHI PAGA IL CONTO!

E SENZA MANGANELLARE CHE CAPISCONO LO STESSO!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 31.05.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento

MI RACCOMANDO BERSANI!

ADESSO MASSIMO SFORZO PER PORTARE TUTTI AL VOTO PER I REFERENDUM DI GIUGNO!

GRAZIE DI ESISTERE!

ALEX!


Qualcuno sa se mastella si é poi suicidato come promesso ?

Bernardino Bernardoni, Serravalle Commentatore certificato 31.05.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma mastella quando si suicida ?

L'aveva promesso in caso di vittoria di De Magistris !

Il solito bugiardone...

Bernardino Bernardoni, Serravalle Commentatore certificato 31.05.11 10:31| 
 |
Rispondi al commento

MoVimento 5 Stelle Savona & Caparezza insieme per il referendum!

http://www.youtube.com/watch?v=OSC9K0DWvyU&feature=youtu.be

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Ieri è successo un fatto straordinario. Sinceramente non avrei mai pensato, dopo 20 anni (dico 20 anni, kazzo, praticamente metà della mia vita!) di governo Berlusconi, che usa ed abusa delle sue TV e dei suoi giornali per imbambolare quei 4 vecchietti che purtroppo costituiscono la maggior parte della popolazione italiana, che il centrosinistra prendesse tutti quei voti. Ed ho assistito a tutto questo con un senso di rabbia ed impotenza...dati i miei studi di psicologia infatti, ero ben consapevole degli effetti devastanti sulle menti di quei poveri esseri indifesi ed impreparati! Ovviamente ieri sera ho festeggiato da bravo komunista, con bambini bolliti e birra a volontà! Ora, quando lui sente la sedia vacillare sotto il suo flaccido deredano, che fa? Accentra ancora di più il suo potere, quindi, dimissioni di Bondi coordinatore nazionale del PDL ed avocazione a sé delle funzioni di coordinatore su tutto il territorio italiano (e padano ...). In questi 20 anni ne ho viste veramente delle skifezze, da accaponare la pelle! Gente che per qualche soldo in più si prostituisce (vendendo il proprio corpo e la propria dignità), anche vendendosi politicamente allo schieramento opposto, genitori orgogliosi (dico orgogliosi!) che le loro figlie apparissero in TV dopo aver venduto la loro dignità di donne ad un branco di vecchi malati di sesso e di delirio di onnipotenza, anni ed anni di lotte femministe buttate al cesso nel giro di poco tempo, gente che, aggrappata disperatamente a quella poltrona ed a qualche banconota, dice a comando tutto e subito dopo il contrario di tutto!!!..... e potei continuare, ma ora BASTA! Basta di quelle facce brutte e becere di Giuliano Ferrara che sbraita dietro un siparietto di mutande e di putt....pardon....escort, basta a Vittorio Sgarbi, un altro che sbraita istericamente ancora di più, forse perché non tromba abbastanza, magari potrebbe ogni tanto partecipare a qualche festino di Arcore, basta a Gasparri, basta a La Russa, basta alla Gel

Stefano C. 31.05.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

A Silvio Berlusconi ogni tanto qualcuno dovrebbe ricordare una sola cosa.

La gente ride sempre se hai 9.4 miliardi di dollari di patrimonio personale,
se sei il Presidente del Consiglio,
se sei decisamente in alto nella classifica di Forbes sugli uomini più ricchi del mondo.

Silvio ricordati che non ridono perché sono tuoi amici, ridono perché sei il loro padrone.

E soprattutto, ricordati che tu non fai ridere.

Sergio Bertocchi Commentatore certificato 31.05.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Marghe era in vena piu' del solito.

Suo sottocommento delle 20.48:

"Vedi, Mandi, questa è la prova che, nonostante tutto quello che avete sempre detto, non siamo in una dittatura.

Altrimenti te lo sognavi un risultato simile."

Uhhh....Marghe. Grazie per averci permesso ancora una volta di votare...grazie.
In effetti, per essere una dittatura apertamente dichiarata mancava solo l'abolizione del voto e l'instaurazione ufficiale della dittatura!

Ma siamo seri. Ti ricordo che siamo ancora al settantatreesimo posto nel mondo per liberta' di informazione. Se non ci fosse la rete e il M5S a quest'ora saremmo al millesimo posto.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 31.05.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovannino è ritornato con nuovo Nik! Elvira Rossi adesso si che sei del Nodde!! Clik: Clik. Mastrolindo ^.* ****

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 31.05.11 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso ci vorrebbe che gli esponenti del m5s, senza naturalmente il cappello in manno ma senza neanche la ghigna da guerrieri, diciamo serenamente, proponessero a de magistris e pisapia una collaborazione. ad es aiutare de magistris per organizzare un sano ciclo dei rifiuti, una politica new energy etcetc.
sono convinto al 100% che i due (soprattutto de magistris con il quale abbiamo gia' avuto una sana collaborazione) accettino di buon grado.
pero' senza sfidarli tirando troppo la corda dicendo loro di dimezzarsi lo stipendio altrimenti "sono come gli altri", rimaniamo con i piedi per terra. ci sono tante altre cose che si possono attuare senza voler per forza partire dalla fine.
e qui' ci vorrebbe anche la presenza diretta di beppe, che ha girato il mondo e ha visitato citta' e paesi veramente europei, che consigli l'uso di nuove tecnologie e di sistemi che portano benessere.
p.s. una delle cose che il m5s potrebbe proporre e' l'uso nell'illuminazione pubblica delle lampadine led.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 31.05.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Geppi Cucciari , si ride con le lacrime !
http://www.youtube.com/watch?v=Jg1SUoF3zJ0

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 10:13| 
 |
Rispondi al commento

CARO MARCO,
grazie x le tue pillole di verità.
Io risiedo x 10/12 mesi in Madagascar.
Quando tornerò cercherò di convincere + amici possibile x sottoscrivere un abbonamento al tuo giornale.

Mi permetto di segnalare
Questa canzone, trovata l’altro giorno nel grande web.
È una poesia musical visiva
Che fa il sunto di molti tuoi interventi.
Sono movimentisti5s
Espatriato ma
Sono molto molto contento del nuovo
Che arriva…
Con gratitudine dal Madagascar
Madagamada.

Vaffansilvio - TONY TROJA

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
NON SONO I POPOLI
A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI.

SONO I GOVERNI
CHE DEVONO AVER PAURA
DEI LORO POPOLI.


Thomas JEFFERSON
III° presidente
Degli
Stati Uniti d’America
+++
NON SOPPORTO
L’ARROGANZA
CHE RIVELANO
I POTENTI……
madagamada
gian bendinelli

gian bendinelli 31.05.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento

"Querelo il signor Silvio Berlusconi mio presidente del consiglio - si legge nella prima parte della denuncia, contenuta in un foglio scritto a mano - in quanto viviamo in una società democratica, dove ciascuno deve poter esprimere le proprie idee e le proprie volontà senza venire attaccato oppure offeso da chi dovrebbe invece rappresentare la pace e la libertà di pensiero".

"Come cittadina italiana mi sento offesa perché questa frase è uno schiaffo alla democrazia e alla libertà di pensiero".

Teresa Paola Cremona di Vailate (Cremona), 75 anni

Quasi quasi lo querelo anch'io...

alessandra c., roma Commentatore certificato 31.05.11 10:01| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog. Tira arietta piacevolmente frizzantina stamattina...hihihihi....
Se ho goduto tanto fin ieri sera chissa' cosa succedera' quando vedro' andare il M5S in Parlamento.

Belle le faccette di Berlusconi, Moratti, Cota-cotechino...

Bossi non si e' fatto vedere. Altro ictus? Magari stavolta a destra...cosi' riequilibra il corpo!!
A parte la cattiveria devo sottolineare che neanche con sta sonora sconfitta Margheritozza e Ivanona si danno per vinte...vabbe'. Che ci possiamo fare? Inutile sparare sulla croce rossa.

Pero' devo rilevare che Margheritozza non si smentisce mai.

Ecco una delle sue "chicche" di ieri sera alle 21.27:

"Diciamo che se non ci fossero trasmissioni come Anno Zero, Ballarò, Report, L'Infedele, Parla con me, le Iene, 8e 1/2, In Onda, Omnibus, Agorà, Striscia, Rai News, Zelig, ecc.si potrebbe parlare di potenza mediatica.

Il povero Fede non riesce a contrastate tutti quanti."

Se non ci fosse Annozero, Santoro....Il povero Fede...

Marghe, ma davvero credi ancora nel nanetto?
Poi ti lamenti se uno pigia il tastino simpatico "Segnala commento inappropriato". Ma come si fa a non cancellare un commento del genere? Una persona che ancora crede a gente come Emalafede.
Boh, sara' perche' ancora non ti e' bastato tutto quello che ha combinato Don Silvio e la sua claque. Vedremo quale sara' il tuo limite di sopportazione.


Ora pero' pensiamo ai referendum...diamogli un'altra spallata al nanetto arcorese.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 31.05.11 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi dimentichiamo sempre che con facilità passò una legge per limitare le frequenze date (con quale diritto) alle televisioni per trasmettere. E così fù calpestato il diritto alla espressione di qualunque tipo. Guarda caso con il digitale terrestre si ripresentano le stesse assurdità con la variante della normativa europea. Vi faccio notare che sulla rete praticamemente la finestra è aperta sul mondo ed è fondamentale poter vedere.
Sappiamo tutti che possiamo sapere si tratta solo di avere il minimo di curiosità e di non ingoiare qualunque cosa ,.-.

PATRIZIO FLORIO, LECCO Commentatore certificato 31.05.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove è finita?

Adbullah Juail ... ... ...

Qualcuno l'ha vista? Stai morendo?

Siamo in pensiero per te...

alessandra c., roma Commentatore certificato 31.05.11 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

P.S. Nel frattempo mi dicono che le FFSS hanno recentissimamente portato a 61' il ritardo del mitico Eurostar che ti garantisca il rimborso del biglietto (prima si partiva da 28', prima ancora se non ricordo male da 20'). Bella presa per i fondelli: Roma-Napoli è poco più di un'ora, se ritarda di un'ora te la prendi in quel posto. Non è esattamente questo, ragazzi, quello che intendo per rivedere lo stato di crisi e dello sviluppo economico compatibile con un minimo di sale in zucca, chiamiamolo sviluppo sale-compatibile...

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 31.05.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Comunque l'unico modo per il PD di vincere è quello di perdere innanzitutto le primarie.

Quindi:

un bel Föra di ball non solo al nano ma anche e soprattutto a Baffino & co. Che non abbiano ora a venir a dire che hanno vinto loro; il PD ha vinto CONTRO loro

saluti elvetici

Fernando Vehanen, Helvetia Commentatore certificato 31.05.11 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Sapete come chiamano Silvio Berlusconi nei vertici internazionali?
«E' un leader radioattivo».

Il soggetto è Silvio Berlusconi, la battuta politicamente scorretta è stata pronunciata al termine del G8 da un uomo di primo piano dell'amministrazione americana che viaggiava con Barack Obama. Una battuta utile a capire il disagio di molti leader stranieri di fronte a un presidente del Consiglio che li assillava con il suo incubo dei complotti giudiziari. Una battuta che può servire oggi per comprendere la fuga degli elettori dai candidati sponsorizzati dal Cavaliere (...)
Mario Calabresi, La Stampa.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 31.05.11 09:31| 
 |
Rispondi al commento

blacklistv blacklist blacklist

E' triste vedere rispuntare dal cimitero della politica i soliti zombi dalema, prodi, rutelli, veltroni, ecc.
mi auguro che se ne ritornino presto nelle loro tombe a fare compagnia ai nuovi morti!

facciamo una blacklist !

coffee c. 31.05.11 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da parte del comitato elettorale SeL, M5* IdV voglio esprimere un sentito grazie di cuore
ad:

Adbullah alias Tognella

anche soprannominata "La Smutandata"

per il suo insostituibile apporto
a questa grandiosa vittoria.

Il suo postare ha reso palese il vero animo leghista e ha contribuito in maniera determinante ad aumentare l'insostenibile nausea e il profondo ribrezzo che ha portato ad un vero scossone elettorale.

Ancora Grazie mille

Fernando Vehanen, Helvetia Commentatore certificato 31.05.11 09:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prepariamoci alle elezioni nazionali.
m5s ora.

al casula, cagliari Commentatore certificato 31.05.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Moretti votatissimo ai nastri d'argento...
--------------------------------------------------

Secondo me i giurati erano tutti grillini del blog che pensavano di votare il Fifty Piotte...

Ps...

Ivanonaaaaaaaaa!!!
Mi raccomando, leggi bene!!!
Ho scritto MorEtti... non MorAtti...

hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 31.05.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento

"ROMA - Ci sono due chiari sconfitti del test di medio termine della legislatura: Silvio Berlusconi e Umberto Bossi. Due leader che sembrano soffrire di una speculare crisi carismatica. Più difficile dire, invece, chi sia il vero vincitore: Giuliano Pisapia e Luigi De Magistris, infatti, sono sindaci nuovi, espressione della vasta area del disagio sociale e se vogliamo dell'antipolitica"
ANSA.it > Politica > News

DELL'ANTIPOLITICA!!! E' questo che mi inorgoglisce, perchè il MoVimento ha contribuito tanto perchè si arrivasse a questo tipo di considerazioni!!!
Capite perchè è per noi una briciolina di vittoria?

alessandra c., roma Commentatore certificato 31.05.11 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Oggi vi voglio dare il buongiorno cantandooooooo!

" posso vedeeeere chiaramente ora, la piooooggia se n'è andata....!"


I can see clearly now, the rain is gone,
I can see all obstacles in my way
Gone are the dark clouds that had me blind
It’s gonna be a bright (bright), bright (bright)
Sun-Shiny day.

I think I can make it now, the pain is gone
All of the bad feelings have disappeared
Here is the rainbow I’ve been prayin for
It’s gonna be a bright bright
Sun-Shiny day.

Look all around, there’s nothin but blue skies
Look straight ahead, nothin but blue skies

I can see clearly now, the rain is gone.....

Jimmy Cliff
http://www.youtube.com/watch?v=gIqLsGT2wbQ&feature=related


Johnny Nash (l'autore)
http://www.youtube.com/watch?v=NkwJ-g0iJ6w&feature=related

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 31.05.11 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa denuncia il "tentativo di marginalizzare" il cristianesimo "dalla vita pubblica", e rileva una "crisi" della religione nella società...
---------------------------------------------------

Ahia, ahia, ahia...dev'essere calato il gettito dell'8 per mille...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 31.05.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe posso chiederti una cosa? Ok i partiti sono il male di questo paese, su questo concordo con te ma non ritieni di aver sottovalutato ultimamente il fatto che anche nei partiti ci sono persone valide, che meriterebbero un dialogo aperto con il movimento 5 stelle per trovare una soluzione al fine di migliorare la vita degli italiani? Perché sbattere sempre la porta in faccia e non aprirsi al confronto? Non si può cambiare tutto dall'oggi al domani, i cambiamenti devono essere frutto di un dibattito complesso altrimenti vengono vissuti come un tentativo autodistruttivo e creano inimicizia e antipatia verso il movimento e verso persone che magari cercano e vogliono esattamente la stessa cosa e cioè un paese normale. Pensaci. I meravigliosi giovani del movimento che hai creato meritano molto, un uomo come te che con le sue idee gli da spunto di riflessione ma che, secondo il mio punto di vista, dovrebbe aver maggior capaciyà di autocritica. Se vuoi pensaci, BUON VIAGGIO.

Luca Gianantoni

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Queste elezioni hanno dimostrato che i cittadini ragionano con la loro testa e la pubblicità, l'occupazione dei media è inutile se la merce è repellente. Chi ha pensato di vincere evocando paure ancestrali ha clamorosamente perso. Il re mida unto dal signore ha aiutato i candidati a perdere con il suo estremismo. Cittadini di ogni posizione non hanno avuto dubbi nel capire da che parte stava la moderazione a Milano, e individuare nell'onestà la cura di cui Napoli ha bisogno per uscire dalla gravissima crisi in cui politici di destra e sinistra l'hanno portata.

Peter Amico 31.05.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a parlare della vittoria di Pisapia a Milano, una vittoria netta e profonda, certo, ma una vittoria del PD e la sua coalizione a cui dovrà render conto il neosindaco sin dal primo momento del suo insediamento.
A Napoli, invece, è avvenuto il miracolo! Si è sciolto Berlusconi, liquefatto in mille rigoli putridi, sta velocemente scivolando tra le grate delle fogne per tornare tra i suoi simili. Con de Magistris è stato devastato il PDL, come detto, ma al primo turno è stato anche sfasciato il PD.

NOI SIAMO GIA' 'OLTRE'.

Napoli può diventare un laboratorio politico dove le logiche partitiche finalmente potrebbero cedere il passo alle necessità della cittadinanza, impellenti e gravissime.
Produrremo percentuali svizzere di differenziato, questo è certo, umilieremo chi ha cercato di umiliarci coprendo con una coltre di immondizia la nostra Città e riempiendo le nostre discariche con veleni provenienti da altre terre che da sempre ci discreditano.
La battaglia più tremenda sarà quella contro la malavita organizzata, alias il governo; è una scommessa da far tremare le vene ed è la più importante, ma anche per questo un ex Pm abituato a combattere contro cosche e mafie varie, potrà darci più garanzie.
Siamo certamente la città che, in prospettiva è più vicina agli ideali del M5S.

Senero Despore, Napoli Commentatore certificato 31.05.11 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Milanesi vi pentirete, pregate dio"...
---------------------------------------------------

Che uomo avanti, altro che i grillini!!!
Dopo la sconfitta personale...cerca immediatamente consensi per la famiglia...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 31.05.11 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ve ne pentirete , grida il gangster di Arcore dall'esilio per sfuggire ai processi.
For de bal, dico bene Bossi.?

cesare beccaria Commentatore certificato 31.05.11 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Repubblica titola " la disfatta del PDLO 2, forse doveva aggiungere " e del PDmeno elle ?.
Per il principio di eguaglianza.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.05.11 08:33| 
 |
Rispondi al commento

VADO A NAPOLI CON SAVIANO!!!
ARRIVATA LA PRIMA VERA ITALIANA (UN PO IN RITARDO.. MA NON FA NIENTE), PISAPIA E DE MAGISTRIS E TUTTI GLI ALTRI SONO L'AVANGUARDIA DELLA RIVOLUZIONE, FINALMENTE ANDRO PER LA PRIMA VOLTA A VISITARE NAPOLI.
BACCIONI A TUTTI GLI ITALIANI

SHAWKY EL SAYED 31.05.11 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo commenti inneggianti alla vittoria di Pisapia ed affossati stupidamente da demagoghi
incalliti mi chiedo quanto durerà ancora questa
"stupidità" in questo blog nel dileggiare questa
felicità che non succedeva da anni.

Ringrazio anch'io Milano come ha scritto viviana.

Ieri sera ero in piazza duomo e vi giuro che erano anni che non provavo un'emozione così
forte nel vedere tantissimi giovani e tante famiglie con bambini festeggiare Pisapia.

Ho partecipato anch'io ai VDAY di Beppe
ma ieri sera in piazza duomo era diverso
perchè in quella piazza (a differenza di quella
del VDAY) non c'era la rabbia, il vaffanculo,
l'astio, ma c'era tantissima felicità per un'uomo
che con una semplicità ed umiltà straordinaria
ha saputo conquistare il cuore della gente.

Mi rivolgo esclusivamente e quelli che hanno affossato i commenti pro Pisapia perchè non avete capito e non capirete mai che non si può fare di
tutta un'erba un fascio.

Mettetevi bene in testa che il M5S (con tutti
i suoi principi impeccabili, onesti, trasparenti),
non potrà mai e poi mai arrivare ad essere
maggioranza nel paese ma avrà (come Calise) la
possibilità di farci sapere tutto quanto quel
che succederà in consiglio comunale.

Sono un grillino convinto ma non stupido ed incallito.

Sergio Bertocchi Commentatore certificato 31.05.11 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Giovannino.... ben tornato da Lampedusa......ti ci sei trovato bene dentro al centro di accoglimento? Adbullah grande emigrato dalla Padania a Lampedusa! Clik...Clik Mastrolindo ^.* ****

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 31.05.11 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un leghista che caga sul blog, pulite !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 31.05.11 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alessandra vorrei risponderti; nessuno discute
le persone,come hai potuto constatare nel
momento che pisapia ha vinto ce stato già qualcuno
che lo ha estromesso prendendosi la scena,sono
ricomciati avenire fuori tutti i dalema,i veltroni
i violante,le finocchiaro ecc.ecc.ecc.
addirittura prodi quindi staremo a vedere,di una cosa sono certo con De Magistris tenteranno di
riportarlo all'ovile ma sarà dura per questi
opportunisti lo ha già detto cambierò il modo di
fare politica staremo a vedere.

claudio galletti Commentatore certificato 31.05.11 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nell'attesa gioiosa di andare a votare per il si ai referendum del 12 giugno voglio inviare un sentito e vibrante ringtaziamento ai silenzi di D'Alema e veltroni che hanno permesso di far vincere la sinistra e di tenerla unita.
Bersani , basta così poco per cacciare Berlusconi, manda in pensione i D'Alema ed i Veltroni. A Vendola consiglio di abbassare i toni , in questa fase di riscossa necessita ragionare quietamente e seriamente, nessuna violenza verbale, non è rassicurante.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.05.11 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quelli che non hanno capito nè la vittoria di De Magistris a Napoli nè quella di Pisapia a Milano:

Non sarà il massimo, non voglio dire che dobbiamo festeggiare.
Ma vi prego non potete nemmeno dire che nulla è cambiato, sarebbe mentire soprattutto a noi stessi.
Io personalmente ho esultato anche se nessuno dei due mi fa impazzire, perchè parte anche loro del sistema partitico ecc... ecc... lo sappiamo già.
Ma un cancro comincia a mangiarsi i suoi stessi geni... e di questo sono felice!!!
De Magistris e Pisapia, quantomeno, sono brave persone ed oneste. ONESTE. E' comunque un piccolo passo avanti.

alessandra c., roma Commentatore certificato 31.05.11 08:01| 
 |
Rispondi al commento

la Verona leghista peggio di Roma ladrona....?
il sindaco Tosi triplica lo stipendio
alla moglie e fa il pieno in comune di parenti
e amici.......

il seguito su L'Espresso.it ..
.....

cimbro mancino Commentatore certificato 31.05.11 07:52| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO EST

In questa serata di maggio
si schiara il cielo del mio est
Si leva aria pulita nel turchino
e come un respiro profondo
di grande freschezza s’aggira
Sventolano pavesi arancioni
e rossi nell’aria festante
I cuori all’unisono cantano
una speranza rinata

Lo so torneranno domani
nubi e timori di pioggia
Già foschi presagi s’aggirano
le belve non cessano mai
le trame nascoste e viziose
Ma oggi io godo del fresco
del nuovo sereno ch’avanza
Fioriscono rose e papaveri
profuma la splendida sera

ti amo mia terra bellissima
e mai come oggi ti ammiro
stroncata svenduta mai doma
e pronta a nuovo coraggio
aperta a milioni di cuori
Vi amo donne bellissime
giovani, uomini vivi
persone di fede vibrante
nuova passione del mondo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
grazie ai cittadini di Milano, di Napoli, di Pordenone, di Novara, e a tutti quelli che hanno dato un messaggio al ...miglior presidente degli ultimi 150 anni...Oggi è una bellissima giornata perchè gli italiani il cervello lo hanno inserito votando e bocciando il pervertito e tutta la sua corte dei miracoli....ora il referendum.
Ora resta da fare un trattamento sanitario a quel poveretto... magari dietro alle sbarre.
Antonella Monetti

antonella monetti monetti, Torino Commentatore certificato 31.05.11 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti....bellissima giornata anche oggi.....corro al lavoro......

La felicità ,

dice qualcuno,

non esiste.....

ma io so che esiste perchè

la felicità,

è fatta di attimi

che passano come meteore

nell'universo chiamato vita

E quegl' attimi

sanno spezzare catene di dolore,

sanno cancellare

giorni, mesi e anni

di lacrime e patimenti

Come se l'azzurro del cielo

riempisse gli occhi,

come se il rosso della passione

scoppiasse nel petto con l'impeto dell'amore

La felicità sa fare miracoli:

sa regalare forza,

sa metter radici nella memoria.....

così quando si ritornerà al solito faticoso vivere

si ricorderanno quegli attimi

e si lotterà

ancora

per riprovar

quell'estasi.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 31.05.11 07:35| 
 |
Rispondi al commento

..e poi viene Pisapia
E tutti i vizi li porta via
.. e poi viene De Magistri
E fa fuori i camorristi
E poi viene anche Zedda
E la cricca la fa fredda
E poi vengono tutti quanti
E l’Italia fa un passo avanti

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapessi com'è strano
che prendi ‘sta tranvata a Milano
a Milano.
Senza neri senza verde
senza mafia senza niente.
Fra la gente
tanta gente.
Sapessi com'è strano
vederti know out a Milano
a Milano.
In un grande magazzino
in piazza o in galleria
che pazzia
che pazzia,
eppure in questa stronza mania
tu hai votato Pisapia
io ho votato Pisapia
Sapessi com'e' strano
vedere l’arancione a Milano
a Milano.
Eppure in questo strano episodio
io ti ho detto "ti odio, ti odio, ti odio”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 07:31| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo se vete qualcosa da leggere che
non fa parte della casta,che non porta in collo
nessuno,che ha svolto un ruolo molto importante
nell'informazione vera, "Il Fatto Quotidiano"
lo si deve oltre alla bravura dei componenti
di questo giornale,anche al movimento che ha creduto
molto in questo progetto dando fiducia a queste persone e i risultati si vedono
Ruby docet.varie,eventuali e prossime. passa parola.

claudio galletti Commentatore certificato 31.05.11 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Ops, Lassini non entrerà nel Comuni di Milano!
Ma che dispiacere!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 07:24| 
 |
Rispondi al commento

Fine del più grande PUTTANIERE degli ultimi 150 anni. E con lui vanno a fondi anche gli Zombi della lega. L'agonia sarà breve o lunga ma ormai sono finiti : è solo questione di tempo

sandro damian 31.05.11 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Spero che qualcuno non si perda il punto che seguendo le strategie del Pd queste vittorie non le avremmo avute!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 07:10| 
 |
Rispondi al commento

La seconda volta è stata molto peggio della prima
UNA DUOMATA DELLA MADONNA!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Il maledetto ha detto: “Vi pentirete! Pregate il buon Dio!”
Cos’è? Una minaccia? Possiamo querelarlo per malocchio velenoso?
Io credo che ci si sarà qualcuno che si pentirà amaramente dei suoi misfatti e che dovrà pregare il buon Dio. Ma non siamo noi.
.
1.Mondadori, Berlusconi: "Vogliono colpire i miei beni".
2.Mondadori, Berlusconi: "Vogliono colpire la mia refurtiva". (Mattia Uccheddu)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sto leggendo alcuni commenti relativi ai ballottagi
e ai suoi risultati,De Magidtris batte grillo
Pisapia batte grillo peccato che Demagristris è
nato col movimento 5 stelle non dimenticate mai
peccato che tutto quello ch stà avvenendo e frutto
di continue denunce di Beppe da anni e qualcosa
hanno prodotto nel tempo nella testa della gente
è un bene che tutti rubino le idee del movimento
adirittura la marcegaglia,abbatterei costi della
politica e aggiungo io la casta,ora si deve tutti
andare a votare per i referendum e se permettete
di acqua,energie alternative,ecc ecc Beppe ne
parla da mo a dispetto dei contorzionisti che
le stanno facendo proprie,compresi i pidiellini
peccato che qulcuno dimentichi che il movimento
ho oscurato i vari Casini e co.come ho già
scritto la lega è alla frutta tutti i componenti
del movimento che si tovano in quelle zone
possono cominciare da oggi a far capire cosa è
il movimento.
non da ultimo avrete delle persone in tanti comuni che veglieranno su cosa succede all'interno
di questi compreso torino,bologna milano,ecc.
passa parola.

claudio galletti Commentatore certificato 31.05.11 07:05| 
 |
Rispondi al commento

Verdini: "Comunque a parte Milano, Napoli, Trieste, Novara, Cagliari, Crotone, Grosseto, Macerata, Mantova, Arcore, Rho, Desio, Gallarate, Genzano, Rimini, Domodossola, Pavia e Pordenone, è un sostanziale pareggio". (Ubaldo Gioia)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 07:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il detrattore dell'italia e degli italiani non vuole
andare via!!!!!! qualsiasi generale dopo una "debacle" totale, o scappa o si arrende, perchè? la
lega lo sostiene? forse deve proteggere parenti e amici, messi in parlamento e amministrazioni con la sporca legge attuata da calderoli.forse non basterà
nemmeno un grande vittoria al referendum. vorrei sapere quando potrà intervenire il capo dello stato
e sciogliere le camere , motivo di fronte alle offese continue fatte da un presidente del consiglio, ormai fuori controllo!!!!!


mare calmo, silenzio quasi assoluto, le barche dei pescatori al largo sembano vadano a remi, non si sentoni i motori, anche i gabbiani, solitamente già starnazzanti, si fanno dondolare dalle poche onde sul mare, il sole sorge ma non acceca, attorniato da una leggera foschia......

solo un singhiozzo sommesso arriva da nord.....
mi dicono da arcore, più precisamente.....

mah, con sta bella giornata, c'è chi si lamenta lo stesso.......

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


.. e dopo anni e anni in cui siamo stati oscurati da colori da morto, il nero, il grigio piombo, il lugubre viola.. esplodono nuovi colori, il rosso e l'arancione, segno di vita e gioia, segno di passione e rinascita.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 06:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELLEKAPPA

Proiezioni hard
Con il premier nella posizione del dimissionario
.
Ora l’importante è che il csx non si divida
Un miracolo alla volta
.
La Moratti aveva sbagliato campagna
Era tutta concimata a premier
.
Dal voto si legge chiaramente il labiale di tutta Italia
Vattene!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 06:50| 
 |
Rispondi al commento

ELLEKAPPA
Per Berlusconi queste sono tornate ad essere solo elezioni amministrative
Però somigliano stranamente al cetriolo killer

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 06:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un giudice costretto alle dimissioni e un avvocato di sinistra vincono Berlusconi
La rivincita anche della Magistratura

A furia di evocare il cadavere del comunismo, ha finalmente portato un comunista a sindaco della sua città. A furia di chiedere un voto contro i magistrati, è riuscito a far eleggere un magistrato a sindaco di Napoli.

Grazie Silvio, avanti così! (Marco Travaglio)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 06:44| 
 |
Rispondi al commento

Michele
La gente, finalmente, ne ha abbastanza di cricche, P2,P3, P4, lobby, di gente a cui comprano case e frullatori, di bunga-bunga, di mignottocrazia, di leggi ad personam, di nuclearisti, di insulti alla magistratura, di bugie e millanterie. Ne ha abbastanza di vergognarsi per quello che si dice all’estero dell’Italia, ne ha abbastanza di un Presidente del Consiglio che fa il buffone e racconta barzellette trite e ritrite che erano stantie già quando Giolitti aveva i calzoncini corti, ne ha abbastanza di interviste a senso unico trasmesse a reti unificate, ne ha abbastanza del clericalismo imperante e dell’ipocrisia immanente. Però non sottovalutiamo la sinistra ed il suo " tafazzismo": anche stavolta saprà dividersi su tutto, litigare ed insultarsi a vicenda e non concludere nulla!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Le sue prime parole sono state: "E che ha a che fare col governo la sconfitta di Milano?"
A parte che la sconfitta è stata in tutta Italia, ma poi, a Milano, Pisapia contro chi si batteva' Contro se stesso?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 06:37| 
 |
Rispondi al commento

2
Un 1° Ministro insultato,disprezzato,odiato dal popolo e messo in ridicolo dal mondo intero,non può essere felice,né tanto meno libero.La gabbia dell’effimero potere in cui lei si è rinchiuso è il paradigma dell’estrema solitudine della sua anima
Il presupposto della felicità è la consapevolezza.L’uomo ragionevole consapevole, accetta la sua condizione umana ed estetica, considerandola unica ed irripetibile,e non cerca di modificarla,contraffarla o manipolarla.Non si trapianta i capelli,non li tinge,non si sottopone a interventi di chirurgia estetica,non cerca di elevarsi con le scarpe,né fa uso di una pompetta per stimolare l’erezione del suo pene.Non si circonda di servi e di puttane che confortino la sua solitudine e condividano la sua ignoranza.L’uomo felice non procura disgusto e disprezzo ma stima e rispetto.E' silenzioso e appagato.Gode ogni attimo della sua vita.L’infelice, diversamente,aspira all’immortalità e il livello del suo tormento cresce proporzionalmente alla sua capacità di rimanere in vita.Quest’uomo è un bugiardo cronico e la menzogna,per lui,è una pratica relazionale.Mente a se stesso con tale convinzione da renderlo servo dei suoi atti e schiavo delle sue paure
Ricchezza,potere e appartenenza confessionale, sono le peculiarità dell’uomo infelice che corre il serio rischio di trascorrere la sua eternità fra le fiamme dell’inferno!Questo tipo di uomo è infelice per definizione
L’uomo felice è consapevole,qualità che gli deriva da un ardente bisogno e desiderio di libertà,senza la quale ogni ogni felicità è illusione.Non svende la sua vita rincorrendo denaro e potere.Onora la vita.L’infelice è un morto che respira

Cavaliere B,quando la terra reclamerà le sue sfibrate spoglie,comprenderà il significato di queste parole. “La libertà è assenza di potere”.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 06:36| 
 |
Rispondi al commento

LA SOLITUDINE DEL POTERE - LETTERA APERTA A SILVIO B
Gianni Tirelli

Cavaliere B,il mondo sta andando a puttane per gente come lei,che ne rappresenta l’archetipo; persone tristi,sole,frustrate e infelici che non hanno mai assaporato la gioia profonda di un gesto di vera consapevolezza,di autentico affetto e di una stretta di mano sincera e disinteressata.A me non interessano le sue boutades,le menzogne,l’opera di mistificazione della realtà,le sue leggi ad personam e tutto quel variegato baraccone di minchionerie che quotidianamente la sua bocca vomita in maniera autonoma e automatica,senza che un solo neurone del suo cervello intervenga per ristabilire un dignitoso buon senso e quel minimo di saggezza che la sua avanzata età imporrebbe.No,io mi occupo di quel disagio e disturbo mentale di natura maligna che è all’origine di una persistente sofferenza che attanaglia gli individui della sua specie e che nel potere ad ogni costo e con ogni mezzo,intendono, illusoriamente,stupidamente e inutilmente soffocare
La sua ostentata e mal celata sicurezza e quel ghigno di fasullo appagamento che,con uno sforzo immane,cerca di fare trasparire dai tratti di un volto contraffatto dal bisturi,sono gli espedienti e i tratti caratteriali di una menzogna che lei continua a praticare come regola relazionale.Potrà mai essere felice,un tale uomo, che investe le sue energie vitali sulla contraffazione della realtà e la mistificazione della verità?
Forse nell’antimateria,ma dalle nostre parti certi trucchi e strattagemmi non sono ne contemplati ne fattibili.Lei è il classico perdente,accerchiato e circondato da cortigiani privi di attributi, della sua stessa risma e taratura,con i quali condivide un reciproco disprezzo,rancore,diffidenza e la propensione al tradimento
I comportamenti per niente edificanti della sua vita privata suffragano e confermano ulteriormente le mie convinzioni e sgombrano il campo dal ogni fantasiosa e ipocrita tesi sull’autenticità del suo credo cattolico
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.05.11 06:29| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA...

Bene, bene. La vittoria ha mostrato il segnale di un profondo desiderio di cambiamento.

I conservatori, con a capo il presidente del coniglio, nonostante la campagna elettorale basata sul falso e l'illusorio non l'hanno spuntata. La bolla di sapone è esplosa mostrando il suo contenuto: niente.

Esattamente come questo governo: fluttua nell'aria ma non ha contenuti e quei pochi che ha sono i peggiori che ci si può aspettare.

Questa mattina l'aria di molte città italiane è migliore.

Gli italiani hanno rizzato leggermente la schiena, sono passati dai fatidici 90° ai più comodi 45°... per il resto chissà...

Quest'aria si può rendere più fine ma un primo importante passo è stato fatto.

Le prossime politiche dovranno dimostrare che gli italiani non hanno avuto motivi di pentimento rispetto alle ultime scelte.

Per il resto il caimano ci darà una mano.

C'E'.

By Gian Franco Dominijanni


Adbullah Juail
gueiiiiiii legher ieri non ho avuto tempo perche impegnatissimo a festeggiare i comunist che hanno invaso milan

te capi?

ma per caso tuo leader berluscun ieri mica avrà bacciato la mano dal presidente rumeno no?

mica avrà firmato un trattato di amicizia con la romania,,, no?

perche quello basta che li mettano una puttana davvanti e firma qualsiasi cosa

ti ricordi mica le 5 motovedette che regalo a ghedafi e 5 milla milliardi di dollari

ti ricordi mica o non!

vai legaiola ne per zerbino sei idonea

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 06:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guei milanès! oggi sì che è bella mia MILAN!

Sono tornati i colori! anche un KEBAB mi son mangiato seduto nel cordolo dal Duomo a la faccia di quelli tristissimi dinosauri

Che mi tolgano la felicità.... vissuta ieri notte ;;;))

Sono contento ragazzi e questo è merito anche dal blog perche era la unica fonte di ossigeno anche si tutti non siamo uguali

ci sono gli ortodoxi e quelli più aperti ma sopra di noi la represione è uguale soffriamo per le stesse cose e perche non!

siamo felici per le stesse cose è CHE IL NANO SIA A PEZZI ci fa felice a tutti!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 05:50| 
 |
Rispondi al commento

la rete ha memoria

http://www.youtube.com/watch?v=Ljkau_USrkc

peccato che lui non ne ha


corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 04:32| 
 |
Rispondi al commento

riflessione su briatore e la moglie e le apparizioni in tv pubblica (ente pubblico con obblighi morali):

ho dato una occhiatina a wikipedia su briatore e non vedo per quale motivo far apparire al popolo persone di cattivo esempio come se fossero di buon esempio e viceversa

bruno bassi 31.05.11 03:52| 
 |
Rispondi al commento

riflessione sulla privatizzazione dell'acqua:

lo so che è impossibile ma mi piacerebbe conoscere l'opinione di benito mussolini.

facciamo una seduta spiritica e invitiamo ingazio e la santadeché e pure la nipote?

bruno bassi 31.05.11 03:32| 
 |
Rispondi al commento

riflessione sulla unione europea

a parte che ci avevano promesso un altro tipo di UE (15 stati e non 27)

a parte che hanno fatto tutto senza il consenso popolare come invece han fatto gli altri ledendo la sovranità popolare!

1 ci hanno chesto sacrifici per entrare
2 ci hanno chiesto sacrifici per srare dentro
3 ci stanno chiedendo sacrifici per far la bella vita e coprire i debiti dei nuovi entrati

ma alla fine cosa ci abbiamo guadagnato?

propongo un referendum abrogativo per tornare ai 15 oppure uscire dalla UE.

Quelli di voi che sono abbastanza maturi da ricordare gli anni 70 e gli 80 e 90 possono benissimo fare un raffronto e accorgersi che in italia ogni nuovo passo verso la costruzione di questo condominio del cazzo ha portato ad un peggioramento della nostra italia che era bellissima quando appariva come una bella e gioiosa villetta unifamiliare che ci invidiavano tutti.

meditate senza pregiudizi!

bruno bassi 31.05.11 03:17| 
 |
Rispondi al commento

AMMAZZA CHE BATOSTA PER BERLUSCONI E GRILLO!
I due leader-comici speravano di ripetere l'exploit del Piemonte, ma è andata male per loro e bene per i loro odiati nemici del PD=PDL.

De Magistris batte Grillo 65 a 1.
Pisapia batte Grillo 55 a 3.
E questi sono numeri.
Il PD doveva essere "morto" dal 2008, ma a morire in culla è stato il movimento di Beppe Grillo e la sua battaglia contro il centrosinistra colpevole di ogni nefandezza.



Bene, ho festeggiato tante volte anche troppe, tante quanto i problemi che non riesco a farmi scivolare addosso nè a risolvere del tutto. Ci sta, è la vita col suo fascino e mistero. Vicino al teatro Smeraldo abita
una donna poco più grande di me. Penserete che fortuna abita in centro. E' sola con una forza straordinaria.
Una mattina mia madre l'ha incontrata su una carrozzina bloccata tra pavè e barriere architettoniche ancora presenti. Penso alle grandi opere dei politici. Mamma che ha la sua età l'ha accompagnata quasi fino a casa.
Praticamente tre anni prima un violento diabete alle gambe l'aveva costretta a tante pene come la perdita parziale della vista, del lavoro e dell'uso delle gambe. Eppure quel giorno è andata dal parrucchiere e a fare la spesa.
Tre anni per avere una carrozzina manuale e 400 euro mensili. Fortuna ha la casa. L'accompagnamento che sarebbe di altre 400 euro stanno aspettando a daglielo perchè l'hanno valutata invalida all'80%. Non sapevo bisognasse essere morti per avere il 100%. Mi auguro che Pisapia che ho votato al ballottaggio insieme ai suoi collaboratori, diano innanzitutto priorità a questo genere di problemi e di persone. La mia è solo una speranza. Una volta riuscivo a occuparmi di queste cose a Milano, in guerra e dove c'era bisogno. Oggi felice sono svuotato e devo correre per cercare di non trovarmi in una situazione simile.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 03:12| 
 |
Rispondi al commento

http://veratronero.blogspot.com/2011/05/polvere-nera-sulle-elezioni.html

Veratro Nero 31.05.11 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a Napoli ti sei fottuto con le tue stesse mani, e vale per tutta italia. Sei fuori gioco beppe!

Olivio Moscas 31.05.11 02:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In diretta da Chiomonte, sede distaccata del MoVimento 5 stelle NO-TAV:
http://www.ustream.tv/channel/piemonte-cinque-stelle


- TELEGRAMMA D'ALTRI TEMPI...

..."Risultati elezioni amministrative Italiane
riempiono gioia et soddisfazione totale
Italia pensante nonostante privata cervello
et Mondo intero stop

Di Pietro et Vendola unici trionfatori reali
consultazione tramite loro candidati
Pisapia et De Magistris stop

PD vincente pur mal galleggiando,terzo
polo non pervenuto stop Lega accasciata
"posizione fetale" stop

Ipotizzato spontaneo et naturale intervento
collaborativo M5S su calcio rigore vincente
Milano et Napoli stop

Araba Fenice stop uccello sacro et favoloso
aspetto aquila reale et piumaggio colori
splendidi stop collo dorato rosse piume azzurre
coda et ali d'oro et porpora stop

Caso sventurato individuo si rivedesse
sembianze volatile sopra descritto stop
chiamare neuro stop et avvisare malcapitato
prossimo arrivo...capo-linea stop
Maurizio Tesei

maurizio tesei 31.05.11 01:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fine del "regno birbonico"

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=9DLTzi1-6KA&feature=related

harry haller Commentatore certificato 31.05.11 01:26| 
 |
Rispondi al commento

oggi giornata dè paura ar Cetriolo
mè sà ke a qualcuno s'è infilato proprio llà

Nicolai Rossi, milano Commentatore certificato 31.05.11 01:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=kEsW8DjXlC8

harry haller Commentatore certificato 31.05.11 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono curiosissimo di sapere cosa scriverà il suino da passeggio sudante, col guinzaglio giuliano ferrara, su quel pezzo di carta che chiamano foglio.
Quel pezzo di carta che sporcano di inchiostro, farebbero meglio a utilizzarlo in un modo più appropriato, per esempio pulendocisi il culo.

roberto m. Commentatore certificato 31.05.11 01:21| 
 |
Rispondi al commento

finalmente queste amministrative si sono concluse!! non che m'interessassero più di tanto, invece il referendum di giugno, quello sì che mi preme.. quindi bando alle ciance.. noi ci daremo da fare con la campagna informativa sui quesiti interessati. auguro in bocca al lupo a tutti coloro i quali s'impegneranno altrettanto e spero che ci sia una forte partecipazione.
noi voteremo SI' per dire NO, per 4 motivi:
non voglio una schedA PREPAGATA per bere..;
non rimborso i privati e i loro sporchi investimenti su un bene/servizio pubblico;
non voglio pagare carbone per produrre nucleare perchè sono intelligente;
voglio che i parlamentari comincino a tremare sulle poltrone con il nostro voto perchè loro non sono al di sopra della leggè;
SINTETIZZATO il pensiero credo, e concludo, che con il referendum i cittadini esprimino il loro pensiero meglio di quanto possano fare alle elezioni politiche-amministrative, solo che occorre poi che gli stessi tengano fede giorno per giorno al pensiero al fine di tutelarlo!

angela musacchio, portocannone (cb) Commentatore certificato 31.05.11 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cetrioli killer, dieci vittime in Germania
I Nas ne sequestrano sette quintali in Italia..

Si sospetta che colpevole della virulenza sia il batterio Escherichia Coli.

Voci di corridoio non confermate affermano sottobanco che trattasi dei cetrioli usati dalla Santa chè? e da ella smaltiti illegalmente.

A polis mette sotto osservazione anche quelli usati dal Signorini.

Dino Colombo Commentatore certificato 31.05.11 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Ora dedichiamoci al Referendum !!!!!

Lorenzo Luca 31.05.11 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Che strano...vedo per la prima volta l'amico' dei napoletani (quello che diceva che puzzano) Salvini, con cravatta ben sistemata, nel modo giusto, senza il collo della camicia aperta...e sopratutto senza niente di verde addosso...a parte la sua faccia livida.

E' proprio vero che prendere QUALCHE SBERLONA IN FACCIA a certa gente fa SOLO BENE.

Dino Colombo Commentatore certificato 31.05.11 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

55,1 a 44,9 (Milano)

65,4 a 34,6 (Napoli)

La distruttrice educativa (ex ministro infausto della Pubblica Istruzione) e comunale, nonché sottobanchista Letizia Moratti ha avuto ciò che meritava (anche se avrebbe dovuto prendere molti meno voti). La vigliaccata a Pisapia se la può mettere nel culo.

Per quanto riguarda Napoli... La gente non c'è cascata.

Berlusconi davvero merita il carcere a vita.


"Ora basta coi magoni... For dal bàli Berlusconi"!

-Barlow

ed ora un po' di giustizia.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Ci hanno appena schierati politicamente con la sinistra.
Beppe...è ora che ti fai sentire.
Fai messaggio da casa per i M5s.
c'è ne bisogno

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 31.05.11 00:49| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - CREMONA, 28 MAG - ''Una frase infelice, che mi offende come cittadina italiana''. E' questa la motivazione che ha spinto Teresa Paola Cremona di Vailate (Cremona), 75 anni, a querelare Silvio Berlusconi. La frase alla quale la donna si riferisce e' quella che il presidente del consiglio ha pronunciato qualche giorno fa a proposito del voto del ballottaggio per le elezioni amministrative di oggi e domani: 'Chi vota a sinistra e' senza cervello'.

CHAPEAU !!

Ennio R., Roma Commentatore certificato 31.05.11 00:48| 
 |
Rispondi al commento

PURE ARCORE SI E' VERGOGNATA DI BERLUSCONI!

Viva gli Arcorani.

Dino Colombo Commentatore certificato 31.05.11 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è solo grazie alla ventata di speranza lanciata dal MoVimento 5 Stelle che i cittadini hanno scelto di cambiare molte giunte in mano a PDL e Lega, questo va riconosciuto da tutti.


ora siccome i vari "sir biss" che abbondano nel PD+l e nella sega nord richiano di perdere la poltrona cercheranno di accordarsi per un sistema elettorale diverso col fine di garantire il massimo di sopravvivenza per la loro spocrca progenie.

Alcuni andranno a casa contenti della superpensione da parlamentere (d'altronde anche vladimiro luxurisoso ce è a sinstra si accontenta e lo fanno passare per un santo lodato dal bertinotto ma meno meritevole di un qualunque cavatore o manovale)....... Altri invece consideranto troppo poco la eccessiva pensione che prendono e allora faranno accordi per recuperare posizione in parlamento cioè SISTEMA PROPORZIONALE guardandosi bene però dal proporre il vecchio sistema della preferenza perché altrimenti come farebbero a imporre la merda di sempre?

bruno bassi 31.05.11 00:31| 
 |
Rispondi al commento

«Hanno perso perchè non hanno capito come va il mondo. La vittoria va consolidata riflettendo, lavorando, mettendo in piedi le cose. Abbiamo perso dove eravamo divisi e quindi serve capire il mondo e andare uniti». Prodi

Che tristezza, men omale che D'Alema c'è.

W Clementina.

gennaro fu 31.05.11 00:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OH!! ma che cavolo.
Per un attimo ho pensato di aver cliccato per errore il sito del PCI.
Non perdete l'obiettivo del M5S.
C'è poco di essere felici. Non è cambiato nulla.
Continuiamo a prepararci.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 31.05.11 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Probabilmente la troppa luce nei seggi elettorali dovuta a giornate eccessivamente serene ha messo in difficoltà la vista degli anziani, grandi sostenitori di Silvio Magno.
Stavolta i comunisti hanno giocato sporco.
La prossima volta si volta al buio e ndò cojo cojo.

Paolo 31.05.11 00:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I quesiti referendari si stagliano all'orizzonte
come Monoliti inammovibili e insuperabili !

ponte db Commentatore certificato 31.05.11 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Clemente Mastella annuncia il suo suicidio il giorno 31 Maggio 2011 in questo video

http://www.youtube.com/watch?v=RHIv_fZPn1g .

Lo chiameremo pochi minuti prima per ascoltare le sue ultime volontà.

^_^


Il suicidio in DIRETTA di Clementa Mastella "come promesso"

Ora
martedì 31 maggio · 13.30 - 14.00
Luogo
a casa sua

https://www.facebook.com/event.php?eid=227288720615099


Cristian » 2011^05^30 22^16
Questa è una batosta e dovrebbe servire aila lega a comprendere come stanno le cose. Caro Salvini c'è poco da dire che a milano i voti sono raddoppiati. magra consolazione se hai perso e se hai perso dalle altri parti e COME HAI PERSO. Nonostante questo i SIGNORI della Lega sono ormai diventati come quei politici che loro disprezzavano e sono attaccati al potere e continuano a fregarsene degli elettori. La maggioranza di questi ultimi ha indicato che non gli piacciono le NEFANDEZZE a cui abbiamo dovuto sottostare e non gli piacciono quelle che stanno preparando per aiutare i delinquenti e politici simili. In altri tempi sarei amareggiato e dispiaciuto di questa giornata ma oggi NO, perchè ho in parte rimediato agli errori commessi in passato, aiutando degli INCAPACI ad andare al governo, o meglio dei Bugiardi e Traditori dei valori leghisti. Continuate a seguire il vostro amico e ad accettare le nefandezze che vi proporra' ma io comunque tra due settimane al REFERENDUM CI VADO mentre in passato non ne ho votato uno e ci vado per dire SI al legittimo IMPEDIMENTO. E come me lo faranno in tanti perchè ci siamo rotti i C........

http://www.padania.org/padania/43769-ballottaggi-avanti-de-magistris-e-pisapia-la-padania-qberlusconi-grande-sconfittoq.html#comment-6437


Pensate che sia un "po`" incazzato ??? :-))))


THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 31.05.11 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT NO-TAV:
Attaccheranno stanotte, la notizia è pressochè certa.

Attaccheranno a Chiomonte al presidio della Maddalena in Val di Susa, le forze dell’ordine si attiveranno così affinchè si parta con i cantieri per l’alta velocità Torino -Lione.
E non saranno i militari di leva, quei cari ragazzi del sud che, di nascosto ai superiori, ci chiedevano perchè passassimo le nostri notti al freddo e soprattutto perchè loro erano lì.

Non saranno loro, ma saranno quei militari delle forze speciali già presenti a Genova, al Dal Molin.
Sarà una battaglia poco onesta, senza dichiarazioni, senza armi pari.
Magicamente scompariranno le telecamere, i giornalisti e i pochi mezzi per filmare, verranno sequestrati.
E’ già successo e succederà di nuovo, di notte, si muoveranno con la notte, con il buio, come si fa quando si fa qualcosa che non si deve fare, perchè nessuno veda, perchè la gente addormentata non sappia.

Ma ora noi sappiamo e decidiamo, e se abbiamo paura di prendere le botte, abbiamo impegni che non possono essere derogati, siamo legati a orari e famiglia, e a mille altre plausibilissime scuse allora scriviamo, scriviamo a tutti la nosta contrarietà all’opera, parliamone con tutti, non a tutti è dato di essere eroi e non comunque nello stesso modo.
Andare a Chiomonte è comunque una sfida, rimanere la notte un atto di eroismo, di questi tempi sono tutte cose che preferiamo far fare agli altri e magari vederle seduti comodi in televisione.
Deleghiamo in tutto, perchè non dovremmo farlo anche ora, eppure ho sentito diversi amici e sono là, Fabrizio è lì dalle quattro di stamattina…allora le persone vere ci sono ancora…allora abbiamo ancora speranza , allora questa guerra non è persa.

http://www.pianetafuturo.it/archives/1995


bla bla bla bla bla bla........

dite ciò che vi pare, ma oggi le uniche parole
che mi vengono spontanee sono:

VIVA DE MAGISTRIS
VIVA PISAPIA

p.s.
siamo già oltre ;-)

Facta non verba (berluskoni mi dà il vomito), Viareggio Commentatore certificato 31.05.11 00:24| 
 |
Rispondi al commento

La politica della paura è al capolinea

Non sappiamo come Luigi De Magistris e Giuliano Pisapia governeranno le loro città. I problemi che hanno di fronte (specialmente a Napoli) sono tali da far tremare le vene ai polsi a chiunque. Sappiamo però che questa giornata sarà ricordata a lungo. In tutta Italia le urne hanno dato un responso chiaro: davvero la maggioranza che alle camere sorregge l’esecutivo è minoranza nel Paese. Davvero la politica dell’aggressione e della paura è arrivata al capolinea. E questo, indipendentemente da quali saranno gli immediati destini del governo Berlusconi, è già un risultato.

Gli elettori hanno dato fiducia alla speranza e al cambiamento. Hanno detto chiaramente che non ne possono più del mondo alla rovescia propagandato dal premier e dai suoi media: un mondo che bolla come pazzo che tenta di far rispettare la legge e indica invece come esempio chi è amico della mafia, un mondo che premia i furbi e penalizza gli onesti, un mondo che ritiene giusto privilegiare il censo al posto del merito. Un mondo che fino a ieri – allargando le braccia compiaciuto – ha continuato a ripetere: che ci volete fare, gli italiani sono fatti così.

No, gli italiani non sono fatti così. Sono meglio. E oggi lo hanno dimostrato.

Chiusi i festeggiamenti, archiviata la sbornia elettorale, si ricomincia. La strada per il Paese resta in salita. Anzi è più in salita di prima. Silvio Berlusconi non ha nessuna intenzione di lasciare Palazzo Chigi. Il Pdl, è vero, è percorso da fibrillazioni di ogni tipo. La voglia di un gran consiglio che esautori l’anziano padre padrone degli azzurri cresce pure da quelle parti. Ma la prospettiva di far fuori il premier, per poi dover lasciare con lui le stanze dei bottoni, paralizza il centro-destra. Anche per questo i referendum di giugno sono importanti:

continua...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/30/la-politica-della-paura-e-al-capolinea/114765/


Dicembre 2009, Massimo Tartaglia lancia una statuetta del Duomo in faccia a Berlusconi dopo il comizio a Milano.
Maggio 2011, dei coglioni puzzolenti senza cervello lanciano uno STIVALE in faccia a Berlusconi dopo i risultati del ballottaggio.

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 00:21| 
 |
Rispondi al commento

ho capito, ho capito, vittoria, tripudio !
ma ...
CHI E' IL nuovo LEADER DEL CENTROSINISTRA ?

ponte db Commentatore certificato 31.05.11 00:21| 
 |
Rispondi al commento

...certamente sono...gemelli pocodiversi... specialmente i vertici... altrimenti non saremmo arrivati allo schifo attuale...
...però questo tsunami sul pdllega, solo per il fatto che possa mettere in condizioni di lavorare più serenamente i Magistrati...lo QUOTO!!!

...comunque :
SEMPRE abbassobaffomaleficociavemonabancaecompari!!!

anib roma Commentatore certificato 31.05.11 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Certo fà piacere sapere che in Italia ci sia un risveglio di coscienze, però non credo che i meriti siano da attribuire ad una Sinistra che comunque rimane senza un programma per fronteggiare la crisi e la disoccupazione, ma più ai tragici errori della Destra e dei pagliacci al governo. Troppi sono ormai i compromessi politici ed economici con l'Europa e USA, e non credo che il PD o l'IDV abbiano la volontà di fare delle riforme serie.
Nel Nord Africa la gente si è ribellata alla dittatura, in Spagna i giovani indignati sono scesi in piazza e cominciano ad organizzarsi per frenare lo scempio commesso da centrosinistra e destra.
Bisognerebbe uscire dal torpore, ma gli italiani sono da fin troppo tempo spettatori e sottomessi.
Bisognerebbe risanare la scuola prima di tutto e ristabilire i valori dalla base, dall'Istruzione che ci è stata subdolamente tolta, e risanare le strutture sanitarie pubbliche. Bandire tutti i modelli che ci sono stati messi sotto gli occhi spacciati per quelli giusti da seguire, e pensare che il restauro della società italiana è possibile.
Ci aiuterebbe pensare che il rispetto, solidarietà ed altruismo non sono termini inventati dalla chiesa, ma sono propri di una società che vuole progredire e vivere bene.
Quello che sta facendo Beppe Grillo ed il suo entourage è qualcosa di eticamente irreprensibile e coraggioso, educando e stimolando una intera generazione al dibattito e ad interessarsi ai problemi del nostro Paese.
Non lasciamolo solo, non lasciamo che sia una battaglia contro i mulini a vento.

Francesco Colletti 31.05.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Bambini ho finito i cioccolatini. Mi é rimasta soltanto la bottiglia di Whiskey.
'Nnate a dormire va!

Babbo Natale Epifani 31.05.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DE MAGISTRIS NUOVO LEADER DELL'ITALIA DEI VALORI!!!

V.I.P. (very important person) 31.05.11 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SBERLA

Sberlusconi.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.11 00:14| 
 |
Rispondi al commento


"Sappiano i vincitori,
che hanno gareggiato contro dei coglioni"
(Tinazzi)
E voi, invece?
Contro chi avete gareggiato?
Oppure non erano le stesse elezioni
a cui avete partecipato anche voi?
Allora, se vi consideriate vincitori
avete vinto anche voi,
contro dei coglioni,
se invece non siete vincitori
allora "siete voi", dei coglioni
La superbia, ingiustificata,
velleitaria, e lasciatemelo dire,
alquanto ridicola,
di questa affermazione,
denota, l'infantilismo
e l'irrazionalità,
di molti sostenitori del mpv.5s

luigi d. Commentatore certificato 31.05.11 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Inno contro i feudatari - Francesco Ignazio Mannu – 1794)
Procurad'e moderare,
Barones, sa tirannia,
Chi si no, pro vida mia,
Torrades a pe' in terra!
Declarada e' già sa gherra
Contra de sa prepotenzia,
e cominza' sa passienzia
In su pobulu a mancare.
(Cercate di moderare,
Baroni, la tirannia,
perché senno, per la mia vita!
Tornate con i piedi in terra!
Dichiarata è già la guerra
contro la prepotenza,
e comincia la pazienza
nel popolo a mancare.)


Custa, pobulos, e' s'ora
D'estirpare sos abusos!
A terra sos malos usos,
A terra su dispotismu!
Gherra, gherra a s'egoismu,
E gherra a sos oppressores,
(Questa, popoli, è l'ora
di estirpare gli abusi!
A terra le leggi inique,
a terra il dispotismo!
Guerra, guerra all'egoismo,
e guerra agli oppressori.)

Custos tirannos minores
Es prezisu umiliare.
Si no, calchi die a mossu
Bo nde segade' su didu:
Como ch'e' su filu ordidu
A bois toccat a tessere;
Minzi chi poi det essere
Tardu s'arrepentimentu;
Cando si tene' su bentu
Es prezisu bentulare.

(Questi piccoli tiranni
bisogna umiliarli
se no, qualche giorno, a morsi
vi taglierete il dito:
ora che gettato e l'ordito
a voi tocca tessere;
badate che poi sarà
tardivo il pentimento;
quando c'è il vento favorevole,
allora conviene trebbiare.)

http://www.youtube.com/watch?v=0UvZfvD70aY

Marco Maxia 31.05.11 00:13| 
 |
Rispondi al commento

un saluto Romeno ai vincitori dal nostro caro amato presidente, augura veramente salute a Pisapia e De Magistris come è suo solito fare, direi da rabbrividire!

Bucarest, 30-05-2011

"Ora i milanesi devono pregare il buon Dio che non gli succeda qualcosa di negativo".

Cosi' il premier Silvio Berlusconi ha commentato la vittoria di Giuliano
Pisapia a Milano, assicurando che la citta' "non era amministrata male". E si e' detto anche certo che

a Napoli, dopo aver eletto De Magistris, "si pentiranno tutti moltissimo".

Nicolai Rossi, milano Commentatore certificato 31.05.11 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Congratulazioni per la vittoria a Pisapia e De Magistris.
Ma non dimentichiamoci di Prodi perché questa è una vittoria anche sua.
Si raccoglie quello che si semina.

V.I.P. (very important person) 31.05.11 00:06| 
 |
Rispondi al commento

vorrei segnalare questo post sulle amministrative, inquadra bene come questo è un primo passo verso un cambiamento più ampio e futuristico.
http://veratronero.blogspot.com/2011/05/polvere-nera-sulle-elezioni.html

articolo preso da http://veratronero.blogspot.com

Veratro Nero 31.05.11 00:05| 
 |
Rispondi al commento

scusa Beppe, non voglio assolutamente rinnegarti anzi sei il meglio di sempre, però
UNA GRANDE ED AFFETTUOSO SALUTO A LUIGIIIII DEEEEE MAGISTRISSSSS

ORA:
ASTENUTI + DE MAGISTRIS + ROBERTO FICO + CIRO FORMISANO

ASTENUTI + PISAPIA + CALISE + MONTUORI + MANTOVANI

BUON LAVORO A TUTTI VOI PER LE NOSTRE CITTA'E TERRITORIO - AUGURO UN FUTURO LIBERO E COSTRUTTIVO SOCIALMENTE DIREI OSSIGENATEEEEEEEEEEEEE

Nicolai Rossi, milano Commentatore certificato 30.05.11 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Bene!
Visto che il PDL è morto,
e visto che il Pd è diventato un Partito Democratico vincente non ci saranno problemi immagino se alle prossime primarie ci candideremo anche Io e Beppe Grillo!

VISTO CHE HANNO VINTO ADESSO DIMOSTRINO CHE TUTTI POSSIAMO PARTECIPARE ALLA SPARTIZIONE DELLA TORTA!!!!!


Saluti!


Da oggi ho ripreso ad avere FIDUCIA nella maggioranza degli ITALIANI.

E ne sono felice.

Dino Colombo Commentatore certificato 30.05.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Duomo l'ha colpito ancora
il Vesuvio ha rincarato la dose.

Se li avesse presi in faccia come statuine credo che si sarebbe fatto meno male.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 30.05.11 23:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

di Marco Travaglio

Nel momento della prova suprema, il nostro pensiero va a Silvio.
A furia di evocare il cadavere del comunismo, ha finalmente portato un comunista a sindaco della sua città.
A furia di chiedere un voto contro i magistrati, è riuscito a far eleggere un magistrato a sindaco di Napoli.

Grazie Silvio, avanti così.

***

' notte blog!
:)


accetto quello che è il risultato di questi
ballottaggi,e verifico che al di là dei risultati
cominciano le solite prese di posizione,i distiugo
come dire siamo stati tutti chi più chi meno bravi
si ma però,e tutto questo perchè secondo voi?
ce la solita lista della spesa per le poltrone a
tutti i livelli che va dai comuni alle varie presidenze di società più o meno controllate alle
varie presidenze di banche asl,ecc.ecc.ecc.non è
cambiato nulla,quindi dal mio punto di vista da
sostenitore del movimento direi teniamoci alla
larga da questa gente e di continuare sul nostro
modo di fare politica non ce ne per nessuno
continuare a cercare ragazzi che si impegnino
nella condivisione del programma,io da quello che
ho visto direi che la lega è in merda quindi
concentrarsi in quei territori gallarate in particolare per evindenziare il falliamento di
questi pseudo verdi che li gestiscono.dal beota
senatur a tutti quelli che si sono arricchiti con
questa feccia alla faccia loro sostenitori.
passa parola.

claudio galletti Commentatore certificato 30.05.11 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Io vivo a Cagliari e oggi sono felice.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.11 23:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sorci in fuga sorci in fuga... Si arrovellano fanno finta d'incazzarsi ma sono solo sorci in fuga... Pensano di salvarsi ma sono solo sorci in fuga.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.11 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Se andate su 'Padania.org'e andate sulla prima colonna dove dice 'more' ci sono bellissimi commenti di 'padani' che hanno aperto gli occhi.

E sono tutti commenti che criticano tutte le porcate del Nano sulle quali la lega si è collusa.

Peccato che non sono copiabili(quelli di Padania.org si cagano sotto che possano venire riportati in altri blog) altrimenti ve li avrei riportati tutti, quanto sono chiari sul fatto che tanti sono pentiti di aver votato la lega.

Dino Colombo Commentatore certificato 30.05.11 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CHI PROVA EMOZIONI PER LA FANTAPOLITICA

...la logica del meno peggio è già avvenuta ed è stato un totale fallimento e se gioisci comunque per questa fantapolitica ancora una seconda volta significa che sei una facile vittima del sistema partitico e se nello stesso tempo ti senti un grillino del movimento 5 stelle fatti una bella visita neurologica perchè ci sono buone probabilità che tu soffra di un inconsapevole disturbo bipolare della personalità...

X CHI SI TROVA IN CONTRADDIZIONE CON SE STESSO E SI SENTE IN QUALCHE MODO ALTERATO O TOCCATO DALLE RIGHE QUI SOPRA, PROPONIAMO UNA SEMPLICE RIFLESSIONE CON DUE SEMPLICI DOMANDE AFFIANCATE ALLE RELATIVE RISPOSTE:

tizio ha perso? la tua vita non è migliorata e non migliorerà cosi come è sempre avvenuto.

caio ha vinto? la tua vita non è migliorata e non migliorerà cosi come è sempre avvenuto.

se non condividi potresti appartenere a queste categorie:
- sei benestante dalla nascita o per una eredità
- sei stato o sarai raccomandato dal partito
- sei un teledipendente e giri su internet solo occasionalmente
- sei un lettore di quotidiani o un giornalista
- sei ideologicamente fascista
- sei un tifoso accanito di calcio
- sei soltanto un padano
- sei soltanto un antipadano
- sei soltanto un berlusconiano
- sei soltanto un antiberlusconiano
- sei iscritto ad un partito da sempre e non vuoi alternative per coerenza
- sei un indemoniato
- sei un indottrinato
- sei un giornalista
- sei un imprenditore che vuole produrre e crescere
- sei un ladro
- sei un cocciuto ignorante

appartenendo a queste categorie consigliamo un biglietto di solo andata per andare a fare in c.lo

Grazie e arrivederci.


PER CHI PROVA EMOZIONI PER LA FANTAPOLITICA

...la logica del meno peggio c'è già avvenuta ed è stato un totale fallimento e se gioisci comunque per questa fantapolitica ancora una seconda volta significa che sei una facile vittima del sistema partitico e se nello stesso tempo ti senti un grillino del movimento 5 stelle fatti una bella visita neurologica perchè ci sono buone probabilità che tu soffra di un inconsapevole disturbo bipolare della personalità...

X CHI SI TROVA IN CONTRADDIZIONE CON SE STESSO E SI SENTE IN QUALCHE MODO ALTERATO O TOCCATO DALLE RIGHE QUI SOPRA, PROPONIAMO UNA SEMPLICE RIFLESSIONE CON DUE SEMPLICI DOMANDE AFFIANCATE ALLE RELATIVE RISPOSTE:

tizio ha perso? la tua vita non è migliorata e non migliorerà cosi come è sempre avvenuto.

caio ha vinto? la tua vita non è migliorata e non migliorerà cosi come è sempre avvenuto.

se non condividi potresti appartenere a queste categorie:
- sei benestante dalla nascita o per una eredità
- sei stato o sarai raccomandato dal partito
- sei un teledipendente e giri su internet solo occasionalmente
- sei un lettore di quotidiani o un giornalista
- sei ideologicamente fascista
- sei un tifoso accanito di calcio
- sei soltanto un padano
- sei soltanto un antipadano
- sei soltanto un berlusconiano
- sei soltanto un antiberlusconiano
- sei iscritto ad un partito da sempre e non vuoi alternative per coerenza
- sei un indemoniato
- sei un indottrinato
- sei un giornalista
- sei un imprenditore che vuole produrre e crescere
- sei un ladro
- sei un cocciuto ignorante

appartenendo a queste categorie consigliamo un biglietto di solo andata per andare a fare in c.lo

Grazie e arrivederci.


Lo so, mi accontento di poco e molto probabilmente sono una povera illusa.....ma oggi io sono felice!!!! E auguro a tutti la buonanotte con tanta gioia!!!!

Gioia


Gioia racchiusa

nascosta

e volubile

Gioia

agognata

e anche assaporata

come una fragola dolce

e succosa

che appaga

in bocca

Gioia inattesa

e ancor più grande

apre la mente

apre il cuore

apre l'anima,

come un girasole

che si volge

ai raggi caldi

di un sole

per tutti

e non solo e per pochi

Gioia rincorsa

con tutto il fiato

fino ad esalare

l'ultimo respiro

di una vita

trascinata

senza un sorriso.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 30.05.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' SOLO L'INIZIO

Ma questa bellissima Primavera
ci sta regalando le gemme che
fioriranno.
E finalmente potremo aprire le
finestre e respirare una nuova aria
senza essere asfissiati dal puzzo
di marcio che ha infestato l'aria
per diciassette anni.
Perchè la puzza di Mafia non si
elimina neppure con dieci docce
al giorno.
Perchè è ora di finirla con le
offese alla nostra dignità e alla
nostra intelligenza.
Perchè è ora di finirla di pagare
le loro puttane con le nostre tasse.
E' ora di finirla di sentirci
definire senza cervello da uno che
ogni volta che apre bocca ci fa
vergognare davanti al Mondo.
Almeno oggi voglio essere ottimista,
almeno oggi intravedo una luce
in fondo al tunnel.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Moratti ?

Fora da i ball !!!

hero didestra, Roma Commentatore certificato 30.05.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho ascoltato il discorso a piazza Duomo di Pisapia.
Mi sono francamente crollati i coglioni per terra, dopo un certo entusiasmo che mi aveva pervaso subito dopo la vittoria del candidato PD.
Programmi concreti nessuno.
Vi amo, volemose bene, siamo buoni, ironici, i giovani e le solite fregnacce del canditdato che vince tipo, io sono il sindaco di tutti......
Che palle, se questo è il nuovo che avanza stiamo freschi.
Speriamo bene; comunque il nano malefico le ha prese è questo era l'obbiettivo prioritario.
Però......

roberto m. Commentatore certificato 30.05.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE MILANO !!!
GRAZIE NAPOLI !