Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero quarantatre


grillo_lawrence.jpg

Non vedete? La frattura tra politica e realtà, tra partiti e Paese si è ormai consumata. I giornali sembrano obituari dei vari Casini, Calderoli e Bersani e le apparizioni televisive di Berlusconi sono la riproduzione dei filmati Luce del ventennio fascista. Fantasmi sempre più evanescenti evocati dalle trasmissioni televisive per scannarsi come cani rabbiosi e fare audience. Un vecchio mondo ci lascia, con i suoi apparentamenti, le percentuali di voto, i ballottaggi, le alternanze fasulle e i suoi leader artefatti. Un mondo senza luce, né informazione, con cittadini esclusi da ogni decisione e la forza pubblica usata contro di loro come sola difesa da una poliarchia (copyright Giovanni Sartori) per affermare leggi ingiuste e prevaricazioni sociali come una volta si usavano i soldati di ventura contro i sudditi. I partiti non sono tutti uguali, ma sono tutti partiti. Intermediazioni tra il cittadino e la cosa pubblica. Sovrastrutture senza valore aggiunto, se non per sé stesse. I politici sono immuni a qualunque crisi. I partiti sono il passato, saranno cancellati dalla Storia, lo percepiscono e reagiscono negando la realtà. La Rete rende le persone consapevoli e favorisce nuove forme di aggregazione, di partecipazione. Il contrario delle organizzazioni verticistiche dei partiti. Non lo sentite il vento del Maghreb? Il ghibli caldo e secco dei migranti che soffia sui sistemi decrepiti delle false democrazie occidentali dove l'unico gesto concesso è mettere una croce su una scheda? Gli strilli dei giornalisti, le nuove oche del Campidoglio nutrite a forza di finanziamenti pubblici sono sempre più striduli. Il foie gras che servono a tavola quotidianamente ai loro padroni sono il mantenimento dello status quo e la distruzione dell'avversario, senza mai discuterne le idee. Guitto, cialtrone, comico fallito, fascista del nuovo millennio, estremista leninista (forse anche un po' stalinista) sono gli insulti che mi rivolgono. Non hanno capito nulla del cambiamento, ne sono esclusi. Lo spirito dei tempi lascia dietro di sé la politica fatta con i soldi. Il futuro è post ideologico e una nuova generazione sta prendendo coscienza di sé e del precipizio finanziario, sociale, economico creato dall'attuale sistema. Cambiare il sistema e emarginare chi l'ha creato e consentito è l'unica scelta. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Spegniamo il nucleare

Spegniamo il Nucleare (Libro)

"Manuale di sopravvivenza alle balle atomiche" di Beppe Grillo
Acquista oggi
la tua copia.

24 Mag 2011, 17:22 | Scrivi | Commenti (1029) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Bla bla bla... è la solita minestra riscaldata! La gente si lamenta continuamente dei politici, del governo, del fatto che non si arriva a fine mese, e non c'è lavoro, etc etc... MA QUALCUNO MI VUOLE SPIEGARE DOVE CAZZO ERA LA QUASI META' DELLA POPOLAZIONE ITALIANA DOMENICA 12 GIUGNO???? Abbiamo raggiunto il quorum è vero, ma il resto della gente dov'era? Noi italiani non siamo più uniti, è questo il problema, ha vinto il sì per un pelo, fino alla fine non si sapeva neanche se si sarebbe raggiunto il quorum, ma che schifo, ma che merda, che vergogna noi italiani! Ce lo meritiamo proprio un governo così, Berlusconi dovrebbe vivere fino a 120 anni e continuare a farci un culo grande come una casa!

Michy 20.06.11 02:04| 
 |
Rispondi al commento

LA TRASMISSIONE TELEVISIVA REPORT E' L'UNICA CHE FACCIA VERE INCHIESTE CHE METTANO IN LUCE SCANDALI COLOSSALI.IN QUELLA DI IERI HA AMPIAMENTO DOCUMENTATO,FACCENDO TANTO DI NOMI E COGNOMI,L'ENORME TRUFFA AI DANNI DELLO STATO DA PARTE DELLA PROTEZIONE CIVILE E COSTRUTTORI VICINI A BERTOLASO ORA TUTTI INQUISITI DALLA MAGISTRATURA.SIA PER IL G8 ALLA MADDALENA CHE PER IL SUO TRASFERIMENTO ALL'AQUILA SONO STATE SPESE CIFRE PAZZESCHE CHE HANNO FATTO UN BUCO DI MILIARDI NELLE FINANZE DELLO STATO. NON E' CONCEPIBILE NE AMMISSIBILE CHE BERTOLASO E BERLUSCONI NON SAPESSERO DI QUANTO STAVA AVVENENDO.ANEMONE ELARGIVA DENARO A PIOGGIA A TUTTI, COMPRESI ALTI ESPONENTI DEL VATICANO.CHE I BENEFICIARI DELLE ELARGIZIONI FOSSERO DEGLI ACCATTONI LO DIMOSTRA IL FATTO CHE PERFINO PER UN ASPIRAPOLVERE,UNA PIANTA,O UN IDRAULICO SI RIVOLGEVANO AD ANEMONE.PENSATE CHE I COSTRUTTORI FACENTI PARTE DELL'ANCE HANNO DATO UN PREMIO ALLA GABBANELLI PERCHE' RIESCE A STANARE QUEI COSTRUTTORI DISONESTI CHE INQUINANO LA CATEGORIA DEGLI ONESTI ED ALTERANO LE REGOLE DEL MERCATO.IL BUCO FATTO E' COLOSSALE E NOI CITTADINI ONESTI SIAMO DESTINATI A PAGARLO.QUELLO CHE PIU' INDIGNA E' CHE DOPO TANTE INCHIESTE E PROCESSI TUTTE QUESTE PERSONE DISONESTE ANCHE SE VANNO IN GALERA VI RESTANO SOLO PER POCO TEMPO PERCHE' TRA PATTEGGIAMENTI, CONDIZIONALI E SENTENZE BLANDE RIESCONO SEMPRE A SALVARSI E CONTINUARE IMPUNEMENTE A DELINQUERE. UMBERTO

umberto caroli 30.05.11 07:27| 
 |
Rispondi al commento

La sapete l'ultima? Per risollevare le sue sorti elettorali Berlusconi presenterà un nuovo piano casa: un bungalow per tutti.

Renato Rossini, Follonica GR Commentatore certificato 29.05.11 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Acquaviva della Fonti, is the town my grandmother was born in. Today, from New York, I will vote "SI" to keep the living waters free, the living waters that our town was born on. We are all born on our mothers' waters. We come into the world breaking water. Broken water.

Annie Lanzillotto, New York Commentatore certificato 29.05.11 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Almeno fosse come il Duce, il nano... almeno,
Vede, il Duce, giusto o sbagliato che sia, aveva più dignità nella sua esigenza di primeggiar sugli altri.
una cosa buona che cercava di fare era di renderci forti...
Se fosse qui oggi, che penserebbe della tv dell nano? Un prurito privato lasciato dilagare sulla sostanza dei popoli...
Non penso che il Duce guarderebbe oggi di buon occhio il suo mezzo di potere per saldar l'orgoglio di patria...
Oggi la tv è un trucco per salvare se stessi e basta, per levare la Bellezza dalla strada e portarla a coltivar pruriti nell'orto nazionale..,
il cui raccolto va solo a una persona.
Non 'è scambio, è risucchio...
La tv intesa dal duce era un po' diversa...Non posso dirlo con certezza, non ho vissuto quegli anni, ma come personalità mi sembrava molto diverso dal nano... certo, son tutte persone viste in tv, o sui giornali.
Diciamo che ho l'impressione che il Duce per un ideale di bene abbia dovuto irrigidir la gente mentre il nano ha l'aria di uno che per un ideale di vanità abbia rammollito un po' tutti...
Insomma, ci vuol più fegato a imporre l'autarchia a un popolo che non a imporre tette e culi...
Già da qui ritengo il duce di una pasta ben più nobile, ben più interessata al bene di tutti...
In fondo, un buon uomo non vien su faticando? Il buon lavoro non è frutto di sudore, impegno, dedizione?
Chi regala tcaramelle, chi offre solo gioco, non crea uomini deboli? Sui grandi numeri ci casca sempre qualcuno...
Oggi la tv è in mano a gente che non sa quanto rovini la sostanza dei popoli questo mostrar i propri lussi e vite di gente fuori dal mondo...
Non c'è democrazia in tv, come pensa che venga su un popolo che vede un fighetto godersi la vita facendo un click sull intimità di altra gente e ricattando?
Scommetto che tanti buoni cervelli non van più d'accordo con le buone anime.
E' triste, ma una sinistra sincera non credo possa fare tanto più di una finta destra ormai..
a meno che non cambino i media

Stefano Pisino Commentatore certificato 28.05.11 18:00| 
 |
Rispondi al commento

condivido le idee innovative del movimento, ma non mi piace questa presunzione di Beppe grillo che pretende che il m5s si isoli alle elezioni e si rifiuti di apparentarsi con il candidato migliore. in questo modo crea un danno piuttosto considerevole, sottraendo voti ad una delle parti facendo vincere in diversi comuni il candidato peggiore, magari un politico disonesto colluso con la mafia. Non dico che debba per forza allearsi con il centrosinistra , ma penso che si potrebbe decidere TUTTI ASSIEME tramite il blog da che parte schierarsi volta per volta, regione per regione, comune per comune in base ai programmi presentati. mi sembra invece che Grillo abbia deciso per tutti, vuole fare di testa sua...

federico b. Commentatore certificato 28.05.11 15:23| 
 |
Rispondi al commento

ci tengo a dire al dottor grillo che lo seguo da una vita.fosse stato per me l'avrei fatto presidente della repubblica gia ai tempi di "grillo presidente"...ruolo che dal mio punto di vista gli sarebbe congeniale.fermo restando la validità delle tematiche per cui il movimento si batte(tematiche non nuove ma che circolano da diversi decenni)mi pongo alcuni interrogativi:1) siete consapevoli che il cambiamento che promuovete non avverrà senza "opposizioni"?
2) siete consapevoli che tali opposizioni non saranno solo verbali,burocratiche,squisitamente politiche ma potrebbero anche essere violente?(voglio dire, hanno ucciso importantissimi personaggi storici,tipo kennedy,cosa gli costerebbe eliminare un altro personaggio scomodo?)
3)mi domando se,sentendo parlare grillo di ingegneri,professori,medici ecc..,non si finisca per sostituire l'arroganza della vecchia tecnocrazia con l'arroganza di una nuova tecnocrazia.non sono stati i tecnocrati gli artefici di questo fallimento storico?
4)siete sicuri di conoscere il vostro nemico?(il sistema globale dietro la politica italiana)...e
5)non è una domanda.piantatela con l'idolatria di internet!!non avete ancora capito un paio di cosette a riguardo per questo forse parlate così!

P.S.spero vivamente che il movimento sia autentico e non sia sostenuto dalla solita elite.anche perchè,è vero che la scelta tra nucleare,petrolio e rinnovabile è quasi obbligata a favore del rinnovabile,ma è altresì vero che quello è un business gestito a livello mondiale dalla banca dei rothschild il che istituisce un legame tra le vostre linee di politica energetica e il gruppo di potere internazionale.ovviamente potrebbe essere solo una coincidenza,ma mi lascio il beneficio del dubbio.ciao a tutti.

angela maglietta 27.05.11 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Il paese è da rifondare e questi devono andare a casa! Però attenzione, il fatto che Berlusconi è stato fallimentare e che il paese è nella merda, non significa che la risposta è votare a sinistra, o meglio l'ultrasinistra di Pisapia e Vendola. Questa gente signori negli anni settanta è stata schierata in modo aperto con le BR, e anche se non ne hanno fatto parte in prima persona, il loro pensiero era in sintonia con questi delinquenti. Poi mettetevi una cosa in testa: la sinistra in tutte le parti del mondo dove ha governato, In Russia e Cuba in particolare, ha provocato morti e distruzione del tessuto sociale del paese. Attenzione, liberatevi da brutte e antiquate posizioni ideologiche assurde e fallimentari. Votate il cambiamento, se poi non ci sono persone da votare, mandateli a fare in culo e state a casa. ma non date mai il voto a mafiosi,corrotti, perversi sessuali e delinquenti. Saluti e svegliatevi.

Roberto Romano 27.05.11 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Magari... fosse già arrivata l'ora in cui tutto il merdaio bipolare sarà gettato nella spazzatura della Storia, con tutte le sue stra-finte 'radicalizzazioni destra-sinistra' (che finiscono il giorno dopo le elezioni, e iniziano 15 giorni prima..), con i suoi 'apparentamenti' etc.

Ti definiscono estremista leninista (un pò stalinista). Minchiate: non esiste lo 'stalinismo' esiste solo il leninismo. Lo stalinismo è semmai leninismo coerente e conseguente, tutto qui.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 27.05.11 20:37| 
 |
Rispondi al commento

FONDIAMO UNA RADIO. IL WEB NON BASTA IN ITALIA

secondo me sarebbe il caso di mettere su anche una bella radio indipendente
RADIO A 5 STELLE
non tutti possono stare ore e ore al pc per controllare tutto quello che accade quindi una bella radio che parla a livello nazionale non sarebbe male.
Io mi propongo per dare una mano.
andiamo nell'etere e chiamiamo a raccolta. Autofinanziamoci
sputtaniamoli ogni secondo che passa, tra una canzone e l'altra.
Esempio Imposimato in sicilia.
Se qualcunoi vuole impegnarsi per questo progetto contattatemi.
IO INTANTO POSSO METTERE A DISPOSIZIONE L'IMMOBILE MI SERVONO FONDI PER L'ATTREZZATURA E PER L'ACQUISTO DI FREQUENZE.
Jonatan501@yahoo.it

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 27.05.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Che la giustizia in Italia non funziona però è vero ragazzi.
Non dobbiamo dire che funziona solo perchè il nano dice il contrario o solo per dire il contrario del nano.
Io non sono Berlusconi e non sono un politico ma mi ritrovo invischiato da 4 anni con processi che non stanno ne in cielo ne in terra solo perchè una pm del cazzo fa causa a me che sono un poveraccio, e fa carriera, invece di processare dei veri criminali, che potrebbero dargli dei problemi.
Io avevo un pub che ho dovuto chiudere solo perchè, facendo concertini, per 6 secondi ho superato la soglia del rumore (che la musica è rumore sono capaci solo persone di questo genere a dirlo) di 3 db.
3db ragazzi è una cosa irrisoria e non percepibile dall'orecchio umano, in 4 ore di rilevamento dell'ARTA ho superato di 3 db la soglia di legge per soli 6 secondi e ora sono processato penalmente per inquinamento acustico da 4 anni e, se perdo, non potrò nemmeno candidarmi con i grillini perchè sarò pregiudicato.
Insomma si, fuori berlusca, fuori bersani, fuori tutti i porci politici ma fuori anche la casta dei giudici vecchi e burocrati rattrappiti intorno a un codice civile e penale che fa acqua da tutte le parti.
Riscrivere l'Italia da capo.
Non andare a votare
Andare nei seggi a prendere a calci i rappresentanti dei partiti che ti aspettano la fuori a sleccarti da capo a piedi.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 27.05.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio denunciare il fatto che Lettieri ha inondato ed insozzato i muri di tutta Napoli con stupidi ed insulsi slogan contro De Magistris che invece ha affisso i suoi manifesti solo negli spazi consentiti.LETTIERI HA FATTO UNA CENA PER CIRCA 2000 PERSONE PUR DI FARSI PROPAGANDA ELETTORALE.LETTIERI AMICO DI COSENTINO SI PERMETTE DI PARLARE DI LEGALITA'. CASO STRANO PERFINO IL PRESIDENTE DEGLI INDUSTRIALI DI NAPOLI SI E' SCHIERATO PER DE MAGISTRIS ,COME PURE L'EX PRESIDENTE DELLA CONFINDUSTRIA DAMATO. QUALCOSA LA VORRA PUR DIRE QUESTA PRESA DI DISTANZA DA LETTIERI DA PARTE DI EMINENTI ESPONENTI DELLA CONFINDUSTRIA E DEL MONDO DEGLI INDUSTRIALI, SIA NAZIONALI CHE LOCALI. LA TRIADE COSENTINO -LETTIERI- CESARO SAREBBE DELETERIA PER TUTTA LA CAMPANIA ENON DIMENTICHIAMOCI DI CALDORO CHE E' SOLO UN LACCHE' DI BERLUSCONI E FINO AD OGGI NON HA FATTO NULLA PER LA REGIONE. UMBERTO

umberto caroli 27.05.11 10:03| 
 |
Rispondi al commento

tutti uguali? si. ma come si fa a permettere a Milano e Napoli di non schierarsi afavore di Pisapia e De Magistris? Per non rimanere casrti e puri (ma sostanzialmente inutili) disogna avere anche il coraggio di schierarsi. E questi ballottaggi sono l'occasione giusta per far pesare, oltra alle opinioni, anche i voti.
Beppe dillo chiaro per chi votare domenica!!!!!

toma anna dolores 27.05.11 09:39| 
 |
Rispondi al commento

E' ASSOLUTAMENTE INTOLLERABILE CHE BERLUSCONI APPROFITTI DELLA RIUNIONE DEL G8 PER ANDARE A PIETIRE A OBAMA CHE I GIUDICI ITALIANI LO VOGLIANO PROCESSARE PER I SUOI EVENTUALI GRAVI CRIMINI COMMESSI NEL CORSO DEGLI ANNI ,SOPRATTUTTO PERCHE' E' CAPO DEL GOVERNO ITALIANO.UN VERO E PROPRIO APPOSTAMENTO PER AVVICINARSI AD OBAMA ,VISTO CHE NESSUN CAPO DI STATO PRESENTE AL G8 GLI HA CONCESSO UN INCONTRO BILATERALE. LO VA A DIRE PROPRIO AD OBAMA CAPO DI UNA NAZIONE DOV I GIUDICI E LA GIUSTIZIA SONO SACRI E NESSUNO SI PERMETTE DI CONTESTARE L'OPERATO DEI GIUDICI E DEGLI ORGANI DI POLIZIA,CIOE' UNA NAZIONE DOVE LA LEGGE E' VERAMENTE UGUALE PER TUTTI,COMPRESO IL PRESIDENTE DEGLI USA.LO DIMOSTRA L'ARRESTO DEL PRESIDENTE DEL FMI STRASS-KAN AVVENUTO SULL'AEREO E RELEGATO IN UNA DELLE PEGGIORI CARCERI AMERICANE, SENZA ALCUN RIGUARDO O BENEVOLA CONCESSIONE DI CONDIZIONI MIGLIORI.PER REATI BEN PIU' GRAVI BERLUSCONI E' ANCORA CAPO DEL GOVERNO E CONTINUA A SFORNARE LEGGI AD PERSONAM PER SFUGGIRE AI RIGORI DELLE LEGGI. UNA PATETICA SCENEGGIATA CHE INFANGA ANCORA DI PIU' L'ITALIA ORMAI ESCLUSA DAL CONTESTO INTERNAZIONALE PER LA NON CREDIBILITA' E AFFIDABILITA' DI UN GOVERNO ORMAI NELLE MANI DI UN POVERO MENDECATTO. SIAMO AI SUSSULTI FINALI DI UN GOVERNO E DI UNA CLASSE POLITICA CHE LO SOSTIENE ORMAI ALLO SBANDO. LA LEGA CERCA DI SMACCARSI DA BERLUSCONI PER NON AFFONDARE DEFINITIVAMENTE, ANCHE LEI OSTAGGIO DI UN MENOMATO COME BOSSI SODALE DI BERLUSCONI PER RAGIONI DI CONVENIENZA RECIPROCA CHE NULLA HA A CHE FARE CON I GRAVI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO GLI ITALIANI.ANCHE IL PRESIDENTE NAPOLITANO VIVE IN UN SUO LIMBO DORATO E PARE DI NON ACCORGERSI CHE LA NAZIONE E' NEL BEL MEZZO DI UNA ORDALIA BARBARICA CHE STA' DISTRUGGENDO L'ITALIA E GLI ITALIANI.INTANTO FIRMA QUALSIASI PEZZO DI CARTA CHE GLI VENGA SOTTOPOSTO DAL GOVERNO , SENZA RENDERSI CONTO DEI DANNI CHE QUEI PEZZI DI CARTA ARRECANO AL POPOLO ITALIANO. UMBERTO

umberto caroli 27.05.11 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma un bel volume che raccolga tutti i comunicati politici scritti finora? Non sarebbe una buona idea?


Ciao ragazzi...ebbene si...mandiamoli a casa tutti questi signori ben pensanti della politica che hanno spolpato vivo questo paese..jack

mottacarmelo 27.05.11 00:25| 
 |
Rispondi al commento

ca..o potevate prendere i soldi delle elezioni e darli a chi volevate.....tipo CNR....... con tanto di certificazione...... invece di lasciarli a loro per farli mangiare di più

raoul 26.05.11 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che non esista un mezzo anche non lecito per far sapere a tutti gli italiani quanti soldi rubano da anni i ns. Politici portandoci allo sfascio, mettiamo 10c a testa e stampiamo 55milioni di volantini da lanciare dagli aerei facciamo qualcosa per favore!!!!!!!'n

Roberto vigoni 26.05.11 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me in tutti questi post e articoli contro i partiti dimenticate una cosa fondamentale. I partiti non so entità astratte ma sono composti da persone in carne ed ossa che lì dedicano buona parte del loro impegno volontario. Persone che credono nel cambiamento da dentro i partiti. stiamo parlando di milioni di iscritti che bisfrattate e offendete quotidianamente. Non pensate che sarebbe opportuno cercare la via del dialogo con questi cittadini, lavoratori, precari, disoccupati?!

Alessandro 26.05.11 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflessione dopo l'ultimo intervento di Berlusconi a Porta a Porta:
San Vittore mio fatti capanna!!!

Renato Rossini, Follonica GR Commentatore certificato 26.05.11 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Al posto di rompere i coglioni a madre natura,
andate a Roma, nel governo ne avete di selvaggina da cacciare...ed anche senza licenza.

simone B. Commentatore certificato 26.05.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto. volelo chiedere informazioni su come votare nei referendum.... per la mancanza di chiarezza per come sono presentati

daniele cassarino, siracusa Commentatore certificato 26.05.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di "filmati Luce" e "ventennio fascista".... vogliamo parlare dell'azione di protesta fatta dai consiglieri del Movimento di Bolzano in difesa dell'associazione di stampo fascista "Casa Italia" legata a Casa Pound Italia!??! http://www.newnotizie.it/2011/05/24/bolzano-lista-grillo-casa-pound/
CREDO SIA NECESSARIO E DOVEROSO PRENDERE LE DISTANZE DA GRUPPI FASCISTI COME CASA ITALIA! e basta dare un'occhiata alle pagine a cui sono interessati sulla loro pagina FB http://it-it.facebook.com/people/CasaItalia-Bolzano/100000514179155?sk=wall per capire che le mie non sono solo calunie!!
E CREDO ANCHE DOVEROSO CONDANNARE APERTAMENTE, MAGARI PROPRIO ATTRAVERSO QUESTO BLOG, L'AZIONE DI PROTESTA DEI CONSIGLIERI 5 STELLE DI BOLZANO!!!

Alex Bellomo Commentatore certificato 26.05.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento


ma quanto mi esaltano questi comunicati!!!

cinasky 26.05.11 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale vento del Maghreb! Questi movimenti sono tutti fatti nascere dagli Americani, CIA, FBI e compagnia! Cosa state dicendo? La Francia era già pronta ad aggredire la Libia per eliminarci commercialmente. Avete mai sentito parlare del Nuovo Ordine Mondiale? E voi dovreste essere informati?
Un'altra cosa: il vostro blog è così tanto zeppo di parolacce e insulti che siete peggio di quelli della Lega.
VERGOGNA! BLOGAIOLI!

Fabio Cossettini 25.05.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la "FABBRICA DEI CAPEZZONE" (di cui rivendico ogni paternità):

http://www.youtube.com/watch?v=HW-fseh2uLw

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

HO DECISO di FARE la CONTINUAZIONE:

Si Intitolerà "LA FABBRICA DEGLI SCILIPOTI" e...

Sarà un Terremoto.

Corrisponderà al mio abbandono DEFINITIVO del blog ed alla dissociazione da uno spazio ( e da un "movimento") che NON intende (per precisa scelta "ideologica") prendere le distanze dalla realtà ULTRAIDEOLOGICA del neofascismo NAZI RossoBrunista. $ignoraggi$ta, camaleonti$ta.

Vi Lascio al neofascismo Ultra Ideologico dei Massimo Fini. Dei Movimento "ZERO"...

Alla perversione NAZISTA Infiltrata EURASICA....

http://www.facebook.com/note.php?note_id=445043761863
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Alla BEN NOTA Fiamma Tricolore del PORCO AURITI

AGLI SBIRRI BERLINGUERIANI "SI TAV" e a quelli a "5 $telle":
http://www.youtube.com/watch?v=ocTOb9rVJnc
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Al DEVIAZIONISMO notoriamente NEGAZIONISTA NEO NAZI FASCISTA "NO NWO" sulla catastrofe climatica.

ALL'UFOLOGIA Deviazionista dell'Haarp, e delle sciekimike:

http://www.youtube.com/watch?v=j2FA5pI7RUE

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

ADIEU


Massimo Greco, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.newnotizie.it/2011/05/24/bolzano-lista-grillo-casa-pound/

VERGOGNATEVI..e poi dire che il divario tra italia e poloitica è insanabile!!MI FATE RIBREZZO

ROSSELLA GRIGIONI 25.05.11 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Impressioni della rivoluzione egiziana nel marzo 2011.

Video su youtube con musica molto bella, mix musica araba con rock fine anni 80:

http://youtu.be/I4zJZWyizaY

Susanne Streif, Stoccarda Commentatore certificato 25.05.11 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve,

Dopo che ieri a Ballarò,lo scivoloso La Russa,vi ha chiamato per nome ricordando che non siete "Grillini" ma "movimento a 5 stelle",chiedendo esplicitamente un "apertura" in vista delle prossime elezioni amministrative , se fossi in voi, organizzerei ,pubblicamente, una risposta positiva alla sua richiesta, a patto che entro le votazioni per Milano e Napoli il governo, velocemente, faccia almeno una di queste cose:

1) eliminare le accise sulla benzina
2) dimissioni immediate di Berlusconi
3) abolire le provincie
4) mandare a casa,subito, tutti i parlamentari con precedenti penali.

..non so...farei questa richiesta per esempio..domani sera ad Annozero? Non si sa mai..magari in cambio di altri 2 anni di governo in sicurezza si levano anche le braghe! ;-)

Luca Giannuzzi 25.05.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento

In borsa Mediaset a perso + del 14% solo nel mese di maggio, un tracollo. Vorrà dire qualcosa??

alessandro blasi Commentatore certificato 25.05.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento

RIDERE COL WEB

Su Facebool hanno scoperto che Letizia Moratti non esiste. E’ Stan Laurel.
..
Un capo africano: “Bisogna dare qualcosa a Gheddafi per convincerlo a dimettersi.
Berlusconi: “Io potrei trasferire due ministeri a Tripoli”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI SAPERE COS'E' QUESTA STORIA CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE A BOLZANO APPOGGIA PUBBLICAMENTE I NAZI FASCISTI DI CASA POUND.
CHE CE L'HAI CON TUTTI... VABBE' NON SONO DACCORDO, MA CHE TI AFFIANCHI AI NAZIFASCISTI PROPRIO NO, ATTENDO TUE NOTIZIE DI SMENTITA IMMEDIATE !!!!!

gino marchitelli 25.05.11 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono anni che mi lamento dello scempio della politica italiana e mi e mi sento accusato da quasi tutti di essere ‘il solito inglese che non capisce niente dell’Italia e degli italiani’. Questo malgrado tanti italiani, da Nicolò Macchiavelli a Benito Mussolini, hanno detto le stesse cose che dico io.
Un mio amico mi ha consigliato di leggere i Tuoi blog con una vena di ironia. Dici tante verità ma non offri soluzioni, perché magari non c’é ne sono. E’ possibile che non ci siano delle persone che siano disposte a fare qualcosa per riportare l’Italia in auge o dobbiamo pensare che non è mai cambiato niente? Cavour mandò soldati in Crimea nel 1855 nella speranza di avere il supporto francese ed inglese per l’unità d’Italia ma il prezzo è stato molto alto: la cessione di Nizza e Savoia ai francesi e la morte di colera di quasi 1.000 soldati compreso La Marmora. Successivamente, all’inizio della Grande Guerra l’Italia si è ritirata dalla Triplice Alleanza con Germania e l’Impero Austro-Ungarico per ottenere l’Alto Adige e Venezia Giulia e, dulcis in fundo, all’inizio della seconda Guerra Mondiale l’Italia ha dichiarato guerra a Francia e Regno Unito 1l 10 giugno 1940 solo perché Mussolini era certo che Hitler avrebbe vinto e si voleva sedere al tavolo dei vincitori.
Ho letto la lista degli insulti che Ti vengono rivolti e sono certo che non ne sei affatto sorpreso. Indro Montanelli disse che il problema della democrazia è che anche gli idioti hanno il voto, e probabilmente questo è vero in tutto il mondo, ma il problema grave è che in Italia la democrazia è solo apparente ma non reale. Nei paesi veramente democratici i candidati vengono scelti da liste locali ed eletti dai votanti dei seggi che rappresenteranno. In Italia, malgrado il risultato del referendum sul sistema elettorale degli anni novanta, vige il Porcellum dove i candidati vengono scelti dai partiti e vi è sempre come capo lista il nome del capo del partito. Questa non è democrazia!


alò cacciatori

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.05.11 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto con attenzione il post di oggi, che mi ha fatto venire in mente l’articolo dello stesso argomento sul Fatto Quotidiano di ieri, non ricordo il nome del giornalista, e ne chiedo venia….
Altro che giustizialismo, populismo eccetera.
E’ voglia di legalità nelle masse che si risvegliano.
Parafrasando Von Klausewitz direi che
LA POLITICA E’ UNA COSA TROPPO SERIA PER LASCIARLA AI POLITICI DI PROFESSIONE !
Soprattutto ora in Italia!

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 25.05.11 18:01| 
 |
Rispondi al commento

A precisa domanda il coglionTONY.. non sa rispondere e quindi, molto irritatamente devo dire, sentenzia di andarmi a cercare la risposta in libreria.

Ora io dico, un giorno si e l'altro pure il coglionTONY.. ci viene a sbattere in faccia la nostra ignoranza e bassa cultura pero', come gli facciamo una domanda di chiarimento su quanto lui stesso va affermando, ecco che si infiamma come un bidone di benzina e parte a testa bassa.

Io ci riprovo:

Sig. CoglionTONY.. ci saprebbe spiegare la differenza tra capitalismo economico e capitalismo finanziario?

Grazie per la risposta.


http://www.newnotizie.it/2011/05/24/bolzano-lista-grillo-casa-pound/

E' vera sta roba???????????????

Sebastiano Lo Monaco 25.05.11 17:53| 
 |
Rispondi al commento

TAFAZZISMO (da IFQ)

E’ facile ridere di quei giganti del pensiero politico come Turigliatto o Ferrando: “Avete mai provato a spiegare a un giovane ventenne l’importanza del trotzkismo nel 2011 d.C.?” Obsoleti!
Ma sentire l’inqualificabile Antonio Polito, ex direttore de Il Riformista, rimbrottare gli intellettuali che appoggiano De Magistris paragonandolo al populista Achille Lauro è un’altra forma di tafazzismo.
Dunque, per l’incredibile Polito, si può anche votare per De Magistris tappandosi il naso (possiamo capire come olezzi di camorra Lettieri!).
Non passa per la testa a Polito che a Napoli De Magistris vincerà non perché è il meno peggio, ma perché incarna il bisogno di legalità e di giustizia sociale che a Napoli non è mai morto. Se il Pd seguisse l’ambiguo Polito de Il Riformista che ora fa l’editorialista del Corriere, che cosa farebbe? Affogherebbe Napoli nel suo golfo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero che alle prossime elezioni se ne vadano tutti quanti a casa,ma non affanculo perchè si troverebbero nel loro ambiente naturale,ma a casa loro con mogli,mariti,figli e amanti a cui non avranno più nulla da dare,perchè senza il potere e il grano non valgono neanche come il due di picche a briscola.SCOPPIATE NULLAFACENTI ARROGANTI

pippo p., aosta Commentatore certificato 25.05.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento

vorrei portare all'attenzione una notizia :

E' stato arrestato un altro latitante eccellente, uno dei primi 30 della lista dei ricercati.

Perché non se ne parla?

Perché si preferisce "snobbare" questa notizia?

Da quando questo governo è in carica i risultati ottenuti contro la criminalità organizzata sono stati notevoli.


Ma di questo si preferisce non parlare eppure risultati simili non ci sono mai stati nella storia del nostro paese.

Antonio Tognella


------------------------------

AGGIUNGO IO A QUESTO DAVVERO MOLTO INTERESSANTE COMMENTO:

"Nonostante e malgrado Berlusconi e il governo"...si sono ottenuti questi arresti eccellenti.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Scrive Andrea Scanzi su IFQ:

Il Pd prosegue nell’antica vocazione sinistrorsa a scomunicare il cane sciolto,a dire che Grillo toglie voti al Pd
Premesso che togliere voti al Pd è di per sé, salvo casi rari,opera lodevole,l'analisi è tanto miope quanto fascistella. UN VOTO SI MERITA, NON SI IMPONE. Altrimenti non è democrazia
La teoria del meno peggio ha regalato decenni di Veltroni e Latorre.Desiderare qualcosa di più appagante non è reato
Ridicolo poi che Bersani chiami ora al ballottaggio gli stessi che non ha mai considerato
Asserire in modo semplicistico che Grillo calamiti i delusi da sx è autoreferenziale e semplicistico,molti del M5S sono giovani e non hanno mai votato Pci,Ds o Pd
Quelli che criticano il M5S sono come quei vecchi americani che provarono a fermare il rock’n’roll o la beat generation;ignorano ciò di cui parlano
Quella del M5S non è antipolitica,è lotta contro ‘questi’ politici.E non è una protesta sterile
Si basa su un programma a cui Grillo lavora da 20 anni.Raccoglie consenso perché forte di una credibilità granitica costruita in decenni
Chiediamoci piuttosto perché il Pd è diventato un Pdmenoelle!Perché nel 2005 l’Espresso metteva Grillo in copertina e ora lo detesta?Nel 2005 forse Grillo avrebbe ancora votato per la coalizione di Prodi.Poi vennero l’indulto, Mastella alla giustizia,il lassismo sulle leggi ad personam,la mancata risoluzione del conflitto di interesse,i Calearo,la fiacchezza dell’opposizione,lo scudo fiscale,la lontananza dai referendum,il distacco dalla piazza,la guerra in Libia..e alla fine Grillo avrà detto: “Meglio un nemico vero che un amico falso”
Dai ballottaggi il Pd potrebbe imparare qualcosa
Ogni grillino voterà come vuole.Ma è auspicabile che la sx abbandoni la sua boria,si liberi delle sue cariatidi,cerchi di capire le delusioni del suo elettorato,ascolti i giovani.Magari saranno inesperti di governo ma sono pronti ad essere sentinelle in un sistema-potere compromesso, immorale e in ultima istanza inaccettabile.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Da quando questo governo è in carica i risultati ottenuti contro la criminalità organizzata sono stati notevoli.

Antonio Tognella
--------------------------------
Secondo l'analisi del presidente della Commissione parlamentare antimafia, Beppe Pisanu che ha presentato il 25 maggio 2011 la Relazione sull'attività dell'organismo parlamentare relativa agli anni 2009-2010 Le mafie nel nostro paese fatturano 150 miliardi l'anno (nel 2009 erano 120 miliardi) dalle loro attività criminali e questo senza calcolare i proventi della corruzione, dei giochi e delle scommesse.
Le mafie in Italia "si sono globalizzate e in Italia sono entrate a far parte anche della cosiddetta 'questione settentrionale'". Beppe Pisanu traccia questa analisi nella sua relazione di metà legislatura davanti alla Commissione Antimafia. Il Presidente dell'organismo di inchiesta ha detto infatti che oltre alle 4 tradizionali regioni interessate (Sicilia, Puglia, Calabria e Campania) una accentuazione si verifica nel Centro Nord, specialmente in vaste aree del Lazio, dell'Emilia Romagna, della Lombardia, della Liguria e del Piemonte.

Forse per questo che non ne parla maroni?

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento

@ maurizio spina
""Beppe doveva raffazzonare un programma e partecipare ai dibattiti in un ambiente che aveva insultato fino ad un quarto d'ora prima. Con questo preambolo sarebbe stato un gioco da ragazzi sconfiggerlo.""

Mettiti d'accordo con te stesso: o la base del PD è "grillina" come dici tu e in questo caso Beppone avrebbe stravinto oppure non lo è come dico io, ma comunque avrebbe vinto.

""Programma di Milano e patti lateranensi? Ti sei risposto da solo.programma di Milano.non programma nazionale (quello del Pcl è già nazionale...saranno più avanti di voi?).
Scrivilo sul programma nazionale chiaro e tondo che mi metto in tribuna numerata a godermi lo spettacolo.""

Se solo ti fossi preso la briga di leggerlo come ti avevo suggerito, avresti letto esattamente ciò che affermi, ovvero la necessità di scriverlo nel programma nazionale, ma te pretendi di criticare i programmi senza nemmeno averli letti... Così vinco troppo facile, impegnati un pò ;)

""siete troppo permeabili, entra chiunque non sia tesserato con tutti i rischi del caso.""

Bene, hai scoperto l'acqua calda. Questo è un problema che abbiamo DA SEMPRE! Sono almeno 6 anni che ci lottiamo, ma devi capire che da noi non ci sono funzionari imposti dall'alto, chi si prende l'onere di rappresentare l'intero gruppo sarebbe meglio per lui che lo faccia, perchè si può scordare il quinquennio poltronaro e la carriera, al massimo può far danni per 6 mesi.

""Stupitemi con effetti speciali, evitate come il cancro Forze Nuove e Case Pound poi ne riparleremo""

Vi evitiamo TUTTI indistintamente, sia quelli che fanno propaganda, ma anche quelli che ci fan delle gran leccate come l'IgnaZZio ieri sera, hai visto che paraculo? Sarà fasciopiduista, sarà una TDC, sarà un cafonaccio da mercato rionale, però nonostante questo dimostra più intelligenza lui di chi ci vomita merda addosso e nel contempo PRETENDE il nostro voto. Non ci caverà nulla chiaro, ma visto che vi piacciono tanto le differenze, ve la faccio notare.


Berlusconi è nel panico
Ma ora viene Bossi coi ministeri
Fa la spiega
Trova la quadra
E gli riesce la chiama.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora immaginiamo che domenica c’è il sole e tutta la Milano bene va al mare o al lago, restano a votare rom, migranti, islamici, disoccupati, operai e centri sociali.. ed eccallà la frittata!
Tutta colpa del meteo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 17:20| 
 |
Rispondi al commento

COSACCHI E ALTRE SCEMENZE

Avevamo appena scansato i cavalli dei Cosacchi che si abbeverano alle fonte di San Pietro, che eccoli tutti abbeverarsi ai Navigli!

Vignetta di Natangelo
Una minaccia incombe su Milano
Il partito comunislam (si vede una bandiera rossa con falce lunata e stella dell’Islam)

Nella vignetta di Sarx88 si vede un Pisapia come sempre mite e sorridente in distinto abito scuro ma scalzo e seduto in posizione del loto su una serena spiaggia:
la scritta dice: “ Gli urlano di tutto e non fa una piega
L’ESTREMISTA ZEN
..
Scrive un lettore: ora che ci sono le amministrative a Milano trasferiamo due ministeri a Milano, domani ci sono le amministrative a Roma e li ritrasferiamo a Roma. Li facciamo itineranti come la Croce Rossa. Ma si potrebbe trasferire qualche ministero alla bisogna in ogni Comune dove si faccia un sindaco. Tanto non solo loro al servizio del paese, ma il paese a servizio loro! E poi, conclude con humor, si avrebbero anche benefici effetti: basta con “Roma ladrona!”, ci sarebbe anche: “Ancona ladrona!”, “Vieste manileste!”, “Pinarolo borsaiolo!”.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 17:18| 
 |
Rispondi al commento

@ CoglionTONY..

Spiegaci la differenza tra capitalismo economico e capitalismo finanziario...

Rimaniamo in attesa...!


Beppe, fatti promotore di una petizione popolare per proporre una legge che vieti che il parlamentare con un giorno da parlamentare percepisca un vitalizio di € 3.000,00
quando un operaio deve lavorare per 40 anni e percepire € 1.000,00.
Son tutti costi della politica che paghiamo tutti noi mentre l'Italia è un paese alla deriva.
Guarda il video di report del 22/05/2011 alla fine e inseriscilo nel to blog.

Giuseppe. legato 25.05.11 17:10| 
 |
Rispondi al commento

mrg ha avuto la spudoratezza di dire che se Berlusconi si è fatto u harem la colpa era di sua moglie
Sarebbe come dire che se questi porci di politici tradiscono il popolo italiano la colpa è nostra

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che Calise, un ragazzino di 20 anni alla sua prima esperienza politica che nessuno aveva mai visto prima e che molti non hanno mai visto nemmeno dopo, ha preso 20.000 preferenze e uno scafato come Berlusconi con tutti i soldi che ha e tutta la gente che compra e che sta in politica da 17 anni e in affari da 20 ne ha presi 27.000!!!!
Ma questo vorrà dire qualcosa o no ???!! Io, se fossi lui, mi ritirerei dalla vergogna.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 17:08| 
 |
Rispondi al commento

ORRENDA TV-ORRENDO PAESE

Gli esperti auditel non hanno mai visto una curva degli ascolti così anomala come durante la trasmissione di Sgarbi, non era mai accaduto che gli stacchi pubblicitari facessero più ascolti del programma.

Per questo flop di Sgarbi pagheremo 4 milioni di euro!
Per il flop alluvionale di Berlusconi pagheremo una multa di 258.000 euro!
Per gli extra di Minzolini pagheremo 60.000 euro!
E il peggio è che nessuno dei tre sarà penalizzato con un oscuramento RAI e ce li dovremo continuare a subire.
E quanto dovremo pagare per il trasferimento di qualche Ministero per soddisfare la pancia avida della Lega?
Sono Pazzi Questi Roditori! SPQR

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento

A VOLTE RITORNANO

Ave bloggers,
si sa, a volte faccio l'amaro punto della situazione.

Ad oggi si discute animatamente suchi votare e quando. Si parla delle ennesime insulse e vergognose ca...volate dei politici (destra e sinistra)e degli immancabili troll (a cui, a furia di leggerli, quasi quasi mi ci sto affezionando).

Ma alla fine, dopo anni di accesi dibattiti, dove siamo arrivati?
Siamo arrivati al punto che il passato e' passato e che il futuro e', ancora una volta, in un cambiamento che avverra'.

Vorrei ricordare Falcone, Borsellino, Scuola Diaz, Bianzino, Ambrosoli, Di Bella, Bazzoni, escort e minorenni, pedofilia, morte per i tagli alla cultura, allo spettacolo e alla scuola, i morti sul lavoro, Viareggio, la Perdonanza al premier, le orribili schifezze rigurgitate da La Russa, Fini quasi santo perche' ora e' FLI, le bastonate alla povera gente, i disperati senza vita perche' senza lavoro, le famiglie distrutte e tutto cio' che non posso elencare per mancanza di caratteri..

Oggi in piu' abbiamo la morte dei referendum, una opposizione ancor piu' ad immagine e somiglianza della maggioranza, piu' disoccupati, un Tremonti che dice che la recessione e' finita e che l'Istat dice boiate e che cerca i poveri nel deposito di Paperon de Paperoni, un capo di Stato piu' assente del Dio Cristiano, una casta clericale che .. vabbe', lasciamo perdere..., Gasparri e la depenalizzazione della pedofilia e poi basta perche' se continuo vomito di piu'.

Ma che altro serve? Ancora pazienza?
Ho qualche dubbio!

E i vecchi? Dai bruciamoli!! Poi ci sono i terroni tutti sporchi e delinquenti, gli immigrati, le moschee e gli xenofobi del nord... ma per piacere...: FORCONI!!!!

PolloMannaro...italiano...cittadino e compaesano del mondo.


Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 25.05.11 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Un anno di (NON) lavoro in Consiglio Regionale
Quante Proposte di Legge hanno presentato in un anno i consiglieri regionali del Piemonte?
142.... direte voi
142 ...dice il sito internet ufficiale

46 diciamo noi di Bojafauss
(+ 13 Disegni di Legge presentati dalla Giunta Regionale
+ 2 proposte di legge di iniziativa popolare)
...meno di una a testa ...e
ben 37 consiglieri non ne hanno presentata nemmeno una come primo firmatario

Tempo fa avevamo pubblicato una "classifica" per valutare in qualche modo la "produttività" dei nostri consiglieri regionali. Ma avevamo commesso un errore gravissimo! Qualcuno ci ha fatto notare che molte (moltissime) Proposte di Legge presentate quest'anno erano state già presentate nelle passate legislature ed ora riproposte (talvolta da chi nemmeno le aveva scritte!).

Tanto per fare qualche esempio:
- la PdL n.31/2010 "Istituzione dell'Ufficio del Garante per i Diritti degli Animali" presentata da Buquicchio (IdV) era stata scritta e presentata da Moriconi (degli ECOLOGISTI A SINISTRA) nel 2005;
- la PdL n.19/2010 "Tutela e valorizzazione del patrimonio storico e archivistico delle donne In Piemonte" presentata da ARTESIO (FedSinistra) era stata scritta e presentata da Cotto (di ForzaItalia) nel 2007...
...e così via.

Proviamo allora a calcolare quante e quali Proposte di Legge ex novo sono state presentate come "primo firmatario" dai consiglieri regionali...

ZERO proposte di legge presentate (come "primo firmatorio"): Angeleri, Biolè, Boeti, Boniperti, Botta Franco Maria, Burzi, Bussola, Cantore, Comba, Cortopassi, Costa Raffaele, Costa Anna Rosa, Cursio, Dell’utri, Gariglio, Giordano, Giovine, Gregorio, Laus, Leardi, Leo, Lepri, Maccanti, Manica, Marinello, Mastrullo, Molinari, Montaruli, Muliere, Negro, Novero, Ponso, Sacchetto, Spagnuolo, Stara, Tiramani, Toselli.

poi c'è di peggio, nessuna interpellanza, nessuna proposta...

segue su http://bojafauss.ilcannocchiale.it/2011/05/23/un_anno_di_non_lavoro_in_consi.html

maria eleonora forno 25.05.11 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ZIO TIBIA

Ma che gli è preso a Sallusti?

Ha detto: “Negli ultimi sei mesi non ho trovato nessuno che volesse votare la Moratti”
Ma che luoghi frequenta? I centri sociali?
E ancora: “Ma chi la vota, la Moratti? E’ un candidato debole”
“La Moratti non vincerà”
“Chi ha "tradito" la Moratti, boicottandola al punto da incitare i propri elettori a non votarla? E’ stato Fomigoni!”
“Berlusconi bisogna prenderlo con tutti i suoi vizi, come Maradona”
“Berlusconi ha sbagliato a dare ai giudici dei brigatisti o a fare i comizi sotto il palazzo di Giustizia”.

SMS
Dio, come è antipatico Sallusti!
.. da un sms a Travaglio: “Mi sa che Sallusti sta sul cazzo anche a se stesso”.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Continua la difesa ad oltranza, da parte dei grillini bolzanini, dei diritti della sottomarca di Casa Pound. Domenica sarà effettuata una raccolta alimentare in favore dei fascioragazzi...

Serve un po' di tutto...pane, pasta, zucchero, uova...ah, mi raccomando, non dimenticate assolutamente l'olio di ricino...

Hasta scellerati...

maurizio spina Commentatore certificato 25.05.11 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe
ti ringrazio per quello che stai facendo:
sono purtroppo costretto a partire in terra infida
e piena di berluscones,per cui ci risentiremo a novembre.
Colà non potrò collegarmi col tuo blog,ma sarò informato costantemente da tutte quelle persone
che poverini stanno ancora in politica ai bambini nati sotto ai cavoli e raccontano un sacco di cazzate,spero di convincerne almemo uno.
Sono sicuro che ai referendum i quorum sarranno raggiunti e vinti.
Ti auguro lungavita

gigi fiorentino 25.05.11 16:50| 
 |
Rispondi al commento

La situazione economica globale ( come piace dire ) è sempre sull'orlo del baratro. Sta li li per precipitare, ma non cade mai. E' ad un passo, è a un centimetro ma... quanti infinitesi di cm esistono in un cm ? Infiniti.
E in questo tempo ( infinito ) le grandi banche, i grandi presidenti, le grandi politiche economiche ci tengono tutti per le palle per non compiere quel cm fatale... .
Ora sarà un sensazione, ma questa mi sembra tutta una scusa. Una scusa per non cambiare ( forzatamente ) sistema o modello economico.
E' arrivato il momento di dire basta, dobbiamo avere il corraggio di fallire e ricominciare da capo secondo altri canoni. Il tempo della sopportazione deve finire, prima o poi.

http://www.wallstreetitalia.com/article/1138006/l-ue-ammette-grecia-rischia-di-uscire-dall-euro.aspx

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 16:50| 
 |
Rispondi al commento

NO TAV - Quarto giorno di presidio!!!...

http://www.nuovasocieta.it/torino/27002-tav-quarto-giorno-di-presidio.html

anib roma Commentatore certificato 25.05.11 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore date un'occhiata a questo video:

La truffa della pagina pubblica della Moratti
http://www.youtube.com/watch?v=sMmWSW9nlFY

Mooolto interessante!!

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Vignetta di Mannelli

.. .ormai sente le voci: “VATTENE BABBEO!!”
Non è in crisi mistica. È che glielo urlano anche le mura del bunker.
..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:43| 
 |
Rispondi al commento

La destra sbraita che a Milano arriverà il peggio del peggio
Ben due ministeri, dicono.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al posto della Costituzione ci mettiamo il Libretto rosso di Grillo.
Non male come idea.
Quelli che la pensano a modo loro, tutti all'ammasso.

Pietro G. 25.05.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Dopo che Lega e Pdl hanno votato l’immondo decreto imposto alla fiducia (ma i decreti non si dovrebbero fare solo in rari casi di necessità e di urgenza?), e dopo che questo decreto Omnibus (Berlusconi adora queste accozzaglie di leggi eterogenee e incoerenti) tenta di annullare con un emendamento il voto contro il nucleare, abbiamo la netta sensazione che questi due partiti abbiano ancora una volta calpestato la sovranità popolare e abbiano ancora una volta insultato la nostra intelligenza.
I comitati per i referendum (ci sono due milioni di firme in ballo di cittadini incazzati) solleveranno il conflitto di attribuzione per chiedere alla Consulta l’annullamento del famigerato emendamento i cui intenti menzogneri sono così ipocriti e scoperti.
La cosa più semplice sarebbe che Napolitano aspettasse tutto il mese che ha a disposizione per firmarlo così da oltrepassare la data del voto e renderlo inutile.
Ma su di lui nessuno fa più conto da un pezzo.
Intanto assistiamo a una nuova offesa al buon senso. Il Governo paga lautamente Veronesi perché vada nelle scuole a far propaganda per il nucleare. Ma una circolare della Gelmini vieta a insegnanti e dipendenti scolastici di parlare dei referendum nelle scuole violando un diritto fondamentale della Costituzione. Insomma non avremo il partito unico ma qui si sta tentando l’informazione unica.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama e Cameron: "Al Qaeda si può battere"...
---------------------------------------------------

Dobbiamo solo decidere se bombardare Pisapia prima o dopo i ballottaggi...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 25.05.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANTO CI COSTA QUESTA LEGA?

Fallisce anche quella Malpensa fortemente voluta dalla Lega, coi tedeschi che si ritirano, abbandonata dalla Moratti alla sua sorte, come del resto lo fu Alitalia.
I fallimenti della Lega si ammucchiano, aumentando disastrosamente il deficit italiano, dalle truffe della Banca del Nord che rubò anche ai suoi correntisti, alle mazzette di Calderoli, ai buchi di Fiorani, ai contributi ai giornali voluti da parlamentari leghisti e che ora si aumentano 150 milioni per contributi anche dei giornali all’estero, al raddoppio del carrozzone dei parassiti politici col finto federalismo che aumenta le tasse, allo scudo fiscale che premia gli evasori e li rende non rintracciabili, al regalo di 800.000 euro alla scuola Bosina di Varese, al mantenimento delle parassitarie Province, alla separazione delle amministrative dai referendum, al voto in Parlamento alla privatizzazione dell’acqua e al nucleare, alle micidiali Finanziarie di Tremonti che non hanno levato un euro alla cricca ma hanno paralizzato l’Italia, al regalo delle spiagge demaniali, sino alla svendita delle montagne… è tutto un continuo peggiorare i conti e le sorti di questo disgraziato paese.
Ci mancava anche la bella pensata del trasferimento di due o tre ministeri! La peggiore cazzata del secolo! Proprio adatta a un paese in rovina!
I dipendenti dei Ministeri sono 161.000 e si immagina che siano tutti del centro sud residenti a Roma. Spostarne migliaia implicherebbe spese enormi e totalmente inutili salvo che a compiacere la mangiatoia leghista. Si immagini la costruzione di nuovi mega-palazzi, la liquidazione di migliaia di dipendenti, l’apertura di contenziosi infiniti.. l’esodo massiccio per le finanze italiane! Se Bossi voleva dimostrare che della crisi economica del
Paese non gliene importa una cippa ci è riuscito benissimo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:33| 
 |
Rispondi al commento

La crisi si può risolvere domani mattina.
Galera dura per gli evasori=
=fine dei problemi di bilancio,
punto!

luigi d. Commentatore certificato 25.05.11 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho deciso di darmi alla politica attiva e spiego le ragioni sul mio blog:

http://blog.libero.it/tutticontenti/view.php?ssonc=331858235

Paolo Ares Morelli, Firenze Commentatore certificato 25.05.11 16:23| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE SVELATO A COSA SERVE IL VOTO UTILE !!
WOW !!!! SI CAMBIA DAVVERO !!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/25/appalti-alla-ndrangheta-in-emilia-indagato-un-sindaco-del-pd/113639/

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 16:22| 
 |
Rispondi al commento

La strategia di Belpietro dei falsi attentati e di Feltri dei falsi scoop e di Porro delle false intimidazioni avanza. E così Milano si è trasformata in un set cinematografico dove si recitano finzioni politiche, con comparse pagate per far canea davanti alla procura, o travestirsi da rom o da molestatori pubblici per scassare gli zibidei alla gente e dichiararsi fan di Pisapia, madri di assessori non violentate che si buttano da sole a terra fingendosi vittime di aggressioni, finti geometri che vanno a terrorizzare i quartieri prendendo false misure per false moschee, ex nullità che si pagano da sole manifesti delinquenziali….
Tutto falso a Gotham city!
Solo mafiosi, palazzinari, criccaroli, politici riciclati, cocainomani, puttane e vecchie riccastre strafatte purtroppo restano veri.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:21| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera a Milano migliaia di milanesi in bicicletta si sono dati appuntamento in piazza duomo per appoggiare giuliano pisapia.
tanti giovani come non avevo mai visto, facce pulite e sorridenti. qualcosa è cambiato anche grazie ai vaffanculo di grillo. non incoraggiare il cambiamento che Milano vuole è scelta miope e di cui ci si potrebbe amaramente pentire.
votiamo giuliano pisapia!

filippo b., milano Commentatore certificato 25.05.11 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

REATO MINISTERIALE

Una delle leggi abnormi che non dovrebbero esistere in uno Stato civile è quella che rende impunibili i membri del governo e di fatto impedisce la processabilità di B e della sua cricca, in quanto richiede una improbabile autorizzazione da parte di quel Parlamento che dipende direttamente dalle nomine del Governo stesso, come i clientes romani dipendevano dai loro domini (e dunque in pieno conflitto di interesse). Chi è cooptato non sarà mai buon giudice del suo cooptatore.
Questo abuso che favorisce la Casta
-si è salvato Matteoli che avvertì l’ex prefetto che lo intercettavano
-si è salvato Mastella dai reti di concussione e corruzione
-e si è salvato Castelli che diffamò Diliberto
-come Berlusconi quando concusse la questura per Ruby (reato che comporta 12 anni di carcere)
Capita ora che la Cassazione ci dica dopo due anni che l’esenzione per Castelli è saltata e dunque risponderà della sua diffamazione perché quel che ha fatto non rientra nelle sue funzioni di Ministro. Così Castelli sarà processato per aver dato di sprangature a Diliberto.
La stessa causale dovrebbe valere dunque anche per Berlusconi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
La Svizzera dice addio all'energia nucleare:
Il consiglio federale svizzero (cioè il governo svizzero) ha appena deciso di non rimpiazzare più le centrali nucleari tutt'ora in funzione appena esse avranno terminato il loro ciclo di funzionamento. Quindi la prima delle 5 centrali nucleari svizzere sarà disattivata nel 2019, e la quinta e ultima sarà disattivata nel 2034 secondo le affermazioni del ministro per l'energia, la signora Doris Leuthard.

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 25.05.11 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Ditemi che non è vero :

Sallusti e Santanché sono più che amici !!:-)

Non è gossip è un attentato alla razza umana.
Dalla loro unione infatti non può che nascere Frankestein, incattivito da una educazione di centro destra !!

No dai, forse lui è sterile, come tanti scherzi della natura !!
E' proprio vero: dio li fa e poi li accoppia.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA SUCCEDE SE LA GRECIA VA IN DEFAULT
a DI ANDREW LILICO
blogs.telegraph.co.uk

È quando, non se. I mercati finanziari semplicemente non sono sicuri se sarà domani, fra un mese, un anno o due anni (non più a lungo di così). Dopo che la BCE ha giocato la “carta finale”, questo comporta di esercitare il bailout sugli irlandese, minacciando la bancarotta del settore bancario del paese, e presumibilmente vedremo un altro bailout greco o un default nel giro di qualche giorno.

Cosa succede se la Grecia va in default. Ecco un po’ di cose:

- Tutte le banche greche saranno insolventi.
- Il governo greco nazionalizzerà tutte le banche greche.

- Il governo greco vieterà i prelievi dalle banche greche.

- Per prevenire la rivolta dei risparmiatori, come successo in Argentina nel 2002 (quando il presidente argentino dovette scappare in elicottero dal tetto del palazzo presidenziale per evitarsi un assalto), il governo greco dichiarerà un coprifuoco, forse addirittura le legge marziale.

- La Grecia ridenominerà tutti i suoi debiti in “Nuove Dracme” o in qualsiasi altro modo si chiami la nuova divisa (è lo stratagemma classico dei paesi insolventi).

- La Nuova Dracma si svaluterà dal 30 al 70 per cento (probabilmente intorno al 50 per cento, forse di più), facendo abbassare del 50 per cento o più dei debiti della Grecia denominati in euro.

- Gli irlandesi, nel giro di pochi giorni, fuggiranno dai debiti del loro sistema bancario.

- Il governo portoghese aspetterà di vedere il livello del caos raggiunto in Grecia prima di decidere se andare anche lui in default.

- Un numero di banche francesi e tedesche dovranno affrontare una quantità di perdite tali da non poter più avere i requisiti di capitalizzazione richiesti.

- La Banca Centrale Europea diventerà insolvente a causa dell’alta esposizione dovuta al debito del governo greco e ai debiti del settore bancario greco e di quello irlandese.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8346

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.05.11 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piero
Giacobbo contro Pisapia: ‘Interferisce con le profezie maya…’

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché a Milano hanno tanta paura della moschea?
Temono che Milano si riempia di nipotine di Mubarack?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riccardo Rossi

Due notizie per i milanesi, una buona ed una pessima.
Quella buona è che la Morattila ha promesso che , se sarà confermata, ci sarà figa per tutti.
Quella pessima è che è la sua.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CRISI NON C’E’ PIU'- LA CRISI NON C’E’ PIU'

Ricordate Berlusconi quando diceva che si era messo sull’autostrada a vedere le macchine passare e non era passato neanche un pedone? Ora si va anche peggio

Rasta
Tremonti contesta i dati istat sulla diffusione della povertà. Chi è povero alzi la mano ha chiesto il Ministro all’assemblea di confindustria.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Beppe Grillo e a tutti i MoVimentisti d'Italia,

Mi chiamo Sergio Facchini e faccio parte del MoVimento 5 Stelle di Napoli , da qualche giorno sono in conttato con uno dei responsabili di Italian Revolution , una organizzazione che è nata in Italia dopo gli avvenimenti in Spagna , parlando con loro abbiamo scoperto che sia noi del MoVimento sia loro siamo nati nello stesso modo e abbiamo stessi ideali e lottiamo per le stesse tematiche , questa persona con cui sono in conttato mi ha detto che già qualche giorno fà aveva conttatato tramite Facebook il MoVimento ma mi ha detto che non ha visto grande riscontro , però mi ha detto che sarebbe felicissimo se ci fosse una unione e/o una cooperazione tra di noi !!!!

Che ne dici ???Sarebbe un ottima occasione !!!

E mi farebbe piacere avere la sua opinione e quelle di tutto il MoVimento 5 Stelle su questa possibilità di unire le nostre forze con loro per cambiare il paese dal basso....fatemi sapere se c'è questa possibilità e se si realizzerà....Grazie

In attesa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti.

Sergio Facchini

PS: Non dimenticate che se l'unione e la cooperazione vada a buon fine è possibile che alcuni di loro possono entrare a far parte del MoVimento , ricordatevi che chi fà parte di questa organizzazione sono tutti giovani !!!!

Sergio Facchini 25.05.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Veronesi (detto Cancronesi) sostiene che le scorie non sono un problema e se le metterebbe anche nel salotto di casa sua.
L'oncologo è stato nominato dal governo presidente dell'Agenzia per la sicurezza nucleare. Uno che cerca di curare il cancro messo a garantire la sicurezza della gestione della torta nucleare. Cancronesi è un oncologo e per continuare a fare il suo lavoro, molto ben retribuito, ha bisogno di due materie prime: il cancro e i fondi che attualmente raccoglie tramite CheBanca (gruppo mediobanca).

Rubia, invece, premio Nobel per la Fisica, è convinto che ai nuclearisti manchi completamente sia la logica che l'etica.
Infatti, per smaltire le scorie nucleari ci vogliono MILIONI di anni e quando c'è un incidente, i territori coinvolti muoiono per sempre, così come le possibilità di vita. Inoltre, nel lungo periodo, gli effetti nefasti dell'incidente colpiscono in tutto il globo a macchia d'olio.
Il nucleare è antieconomico per definizione. E' Capital Intensive: arricchisce pochi e rende più poveri e radioattivi tutti, a differenza delle rinnovabili che hanno un impatto prossimo allo zero e consentono anche al condominio di una città di risparmiare sulla bolletta, financo a produrre un surplus da reinmettere nella rete (con buona pace dell'Enel). Entrare nel nucleare oggi è solo scaricare su figli, nipoti e pronipoti i costi di un beneficio immediato ma a orologeria. Un beneficio effimero, in quanto destinato ad esaurirsi nel breve periodo, perchè gravato da costi crescenti, vista anche la scarsità e i costi, nel lungo periodo, delle materie prime (uranio e plutonio in primis). Esattamente quello che è stato fatto con la creazione del debito pubblico.
I nuclearisti sono degli Idioti-Disinformati e Irresponsabili.
In poche parole sono degli I.D.I. nucleari, un tipo di scoria che, a differenza di plutonio e uranio, dura per sempre.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Resto convinto che ha fatto bene Beppe Grillo a non schierarsi a Milano. Destra e sinistra sono uguali e dimentichiamoci che Pisapia possa collaborare con il movimento per far qualcosa di buono. Ci separa uno spazio siderale. Aborrisco all'idea che qualcuno ci possa puntare il dito contro che ci possa dire che anche noi lo abbiamo appoggiato quando combinerà disastri nel nome del " CAMBIAMENTO ", tipo berlusconiano, che ad oggi ha solo determinato enormi disastri.

MARCO S., ALBA Commentatore certificato 25.05.11 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La settimana scorsa ero im posta a pagare dei bollettini (che strano!!) Un signore davanti ha me ritirava la pensione.......quando ho visto il mazzo di verdoni che la cassiera stava contando mi è venuto un accidente ed alla conta della consegna ho provato a contarli anche io (lo so non è corretto ma ero davvero curioso).....Morale della favola il signore in questione, che non avra avuto più di 60/65 anni, se n'è andato con un gruzzolo non inferiore ai 3300/3500 euri.
Ora io non sono invidioso del benessere altrui, anzi vorrei che tutti stessero bene e non avessero problemi economici però, in questo periodo di difficoltà geenerale, un emolumento di questa consistenza mi sembra veramente spropositato, certo la persona in questione avrà lavorato come un negro per lunghi anni della sua vita....non posso escludere che magari fosse compresa anche una pensione di reversibilità....ma quanti giovani di questa generazione dovranno lavorare per portare a casa tutti insieme un compenso simile?

Bisogna mettere un limite alle pensioni

Giorgio F., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ciò che Beppe dice si avverasse vorrebbe dire che l'Italia diventa il faro del mondo. Fuori i politici, fuori tutti i partiti. Ovvero unico paese al mondo dove si sostituisce il tutto col popolo della rete. Bello (forse), molto condivisibile, ma improbabile. Sicuramente da perseguire il mettere in difficoltà tutto il marciume, ma poi bisogna esserci e le soluzioni sono 3 : riuscire a far fuori tutti instaurando un nuovo modo di far politica (splendido ma improbabile), fare la rivoluzione (e qua ti voglio), o entrare nelle istituzioni con regole purtroppo fatte da loro, ma massacrarli e condizionarli fortemente. Ecco...credo sia giusta la terza.

Andrea Balìa 25.05.11 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Si, insomma scellerati...

A Bolzano non successe nulla di che...
Non trattavasi di Casa Pound, bensì di una sottomarca di casa Pound, praticamente un hard discount. Il problema era solo di proteggere minoranze politiche che vantavano diritti...
E l'm5s quando si tratta di difendere i deboli e gli oppressi è disposto anche ad usare il manganello...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 25.05.11 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ho ben capito larussa avrebbe tirato per la giacca il 5stelle per avere l'appoggio ai ballottaggi, ma a giudicare dai commenti che ho letto qui dentro la maggiorparte di voi non ha preso bene (a mio avviso a ragione) le lisciate di pelo di quel fascista... per questo voglio ricordare ai grillettini che questo m5s è innanzitutto un movimento che odia la sinistra, per cui remando contro la parte politica di larussa si contravverrebbe gravemente ai voleri del capo... perciò dico ai tontoloni che stanno sempre a parlar male dello psiconano (ahahahahaaah che ridere) e dei leghisti, di smetterla e di appoggiare la destra nei ballottaggi se vogliono compiacere il loro guru... mi rivolgo ovviamente a quei coglioni che votano il 5stelle pensando di votare per una forza politica antiberlusconiana..........

La Cosa Commentatore certificato 25.05.11 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


DUE PESI DUE MISURE.

La fincantieri ha perso,
per colpa della crisi,
188 mln. in due anni,
quindi il suo manager
ha deciso di licenziare
qualche migliaio di operai.

Il governo ha sprecato,
con il mancato accorpamento del referendum,
350 mln. in 2 giorni,
Chi licenzierà il governo?

luigi d. Commentatore certificato 25.05.11 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Evviva Grillo! Tra poco (?) l'Italia sarà una Nazione UNICA al mondo!!!

Volatile pn 25.05.11 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTISSIMO PER IL NON NUCLEARE---
da diffondere

Questi idioti del parlamento non danno questa notizia bomba.

Al 70 Km dalla costa fronte Sapri-Palinuro-Maratea, SUD Italia, esiste il più grande vulcano EUROPEO sommerso a rischio TERREMOTO-Tzunami.
E' immenso, 3 Km alto + 500 metri di mare sopra. Largo una 30 Km. lungo 80 Km ...

IN CASO TERREMOTO . TZUNAMI, SCOMPARE MEZZA ITALIA E RISCHIA MEZZA EUROPA.

Vedere i seguenti siti per notizie approfondite.

http://www.qnm.it/attualita/eruzione-marsili-nel-2011-pericolo-dal-vulcano-sommerso-post-26199.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Marsili

http://portale.ingv.it/portale_ingv/primo-piano/archivio-primo-piano/notizie-2011/il-vulcano-marsili


GRAZIE

dOMENICO

Domenico Zola 25.05.11 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Adesso lo dicono anche gli americani, forse Grillo alzerà un orecchio.

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=61NuVoHTbOI

S P E R I A M O

marco r., torino Commentatore certificato 25.05.11 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Via L'ossigeno a ste merde
quardate il video sul post di Corrado

giorgio f., torino Commentatore certificato 25.05.11 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Il Potere lo abbiamo in mano Noi, solo che non lo Sappiamo

Dal 2005 che lo scrivo almeno una volta al mese, SU QUESTO blog, (quasi 7 anni) Con varie giustificazione, tutte legittime.
L'unico in Italia che l'ha fatto suo, solo per un giorno era BossoLI, (cazzo Bossi legge il Blog di Grillo) Poi per qualche dollaro in più e taciuto per sempre, non ci voleva molto.
Adesso lo dicono anche gli americani, forse Grillo alzerà un orecchio.

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=61NuVoHTbOI

io lo sempre chiamato V.TAX
Vaffanculo Tasse

Lui lo chiama Rivolta Fiscale

Grillo siamo tanti piccoli Imprenditori pronti subito, a dare il doppio dello stipendio ai Nostri dipendenti, al posto di darli a questi schifosi miserabili.
Se ne fai un post Tu in un attimo saremo migliaia e poi milioni ad aderire, con un semplice controllo dello staff. In rete, é fatta.
Possiamo Abbracciare contemporaneamente una moltitudine di Motivi.
Uno per esempio le firme popolari, i mega stipendi dei nostri dipendenti, Il Nucleare, ecc.
Gli altri scriveteli Voi, c’è solo l’imbarazzo della scelta
Li Mettiamo Tutti Col Culo Per Terra, in un secondo, già solo la minaccia di farlo SONO MORTI DEFINITIVAMENTE.
Che Aspetti Beppe. SOTTERIAMOLI ADESSO Fai un post e vediamo che succede.

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho già cestinato ma quella stupida INSISTE e non fa la DIFFERENZIATA.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Movimento 5 Stelle DEVE rendere conto ai suoi elettori: non esiste che un esponente votato dai cittadini decide di fare di testa sua.

Non voglio dare un'opinione sul fatto che sia giusto o meno appoggiare un'associazione legata ad un movimento neo fascista (anche se secondo me è una grandissima cazzata, il fascismo dovrebe essere combattuto ed eliminato dalla faccia della terra), volgio dare invece una semplice opinione sul comportamento dei consiglieri, secondo me non in linea con le idee guida del M5S.
Appoggiare Casa Pound è una cosa che, leggendo i commenti di molti utenti, non è ben vista dal nostro elettorato e dai cittadini che vi hanno SCELTO PER RAPPRESENTARLI NELLE ISTITUZIONI.

Chiedo al M5S di Bolzano di prendere le distanze da quanto accaduto, etichettarlo come una decisione personale dei vari personaggi coinvolti e valutare se ci sono i limiti per sollevare dall'incarico queste persone.

Ci avete marciato da anni con il potere all'elettorato e con il fatto che chi sta nei comuni è SOLO UN RAPPRESENTANTE DEI CITTADINI: è il momento di vedere se siamo uguali o diversi dagli altri partiti.

Desidero avere una risposta!
Sarebbe un argomento da approfondire sul blog secondo me.


Dove è finito l'uno vale uno?

a. tripodi 25.05.11 14:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strategia della lega:
1-Colpire la Magistratura
2-Distruggere la Pubblica istruzione
3-Rendere alla fame pensionati e lavoratori
4-Disgregare i ministeri e i centri di potere decisionale
5-Uscire dall'Unione Europea.
6-Battere moneta Padana
7-Federalismo fiscale
e quindi fare posto all'Antistato.
Ecco perchè mi stanno sul cazzo i Dirigenti della Padania!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 25.05.11 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino.

IDIDIMARZO 25.05.11 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Un italiano su quattro è povero? Allora alzi la mano chi di voi lo è.... Ecco, nessuno". Così il ministro si è rivolto alla platea che, a Palazzo Giustiniani, ha seguito questa mattina la presentazione del Rapporto 2011 della Corte dei Conti. Presenti in sala molti parlamentari, esponenti della Corte dei Conti, dei ministeri e i vertici della Cassa Depositi e Prestiti."

Un coglione del genere, merita una doccia quotidiana di sputi: incredibile che un simile imbecille possa comandare la politica economica di questa simil-nazione (che, infatti, è allo sfascio); mi stupisce che nessuno si sia alzato a fargli notare quanto imbelle ed offensiva fosse una tale dichiarazione...

harry haller Commentatore certificato 25.05.11 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A CLAUDIO

Questa la dedicai anni fa a mio fratello Claudio,
ammazzato dalla droga e suoi spacciatori (Stato non esente) nel 1975.

La dedico a quanti, oggi, in nome di diatribe destra/sinistra si fanno le seghe su problemi
del cazzo e ci si gongolano.
A quanti si genuflettono al fascino di un cavalier errante (nel senso dell'errore perpetrato a oltranza)
sempre del cazzo, e a quello sacrificano tutto: anche il futuro dei propri figli.
Tanto per intenderci... Una intera generazione mancherà il proprio posto di lavoro e nessuno a destra si ribella! Quanto rimpiango la destra dei Bruno Buozzi e la DC degli Spagnolli!

E con altro spirito la dedico a quanti per esperienza, o anche soltanto per pensiero,
(onore e merito a loro) capiscono e si fermano a riflettere.
Grazie.

Per oltre vent'anni, il "peccato" più grave in Italia è stata la sanità mentale. E i risultati si sono visti... e si conti¬nuano a vedere.

A CLAUDIO


Sarò clown,
sarò pagliaccio
e a volte riderò
anche se ci sarà da piangere.
Sarò prete bigotto
e mariano,
sarò compagno incazzato
e nero,
sarò operaio
e sarò padrone,
ma,
mai e poi mai,
porterò acqua
al mulino della neo-nata
(secondo i tempi dell'eternità)
cultura del malessere;
al mulino
di quei signori
che,
con le loro depresse balle,
ti hanno ucciso.

Ciao Claudio

(1995)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 14:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

tutta la COMMISSIONE GRANDI RISCHI rinviata a giudizio per i morit de L'AQUILA

se non ci fosse da piangere mi verrebbe da ridere...
e pensare che avevano messo in mezzo e DENUNCIATO PER PROCURATO ALLARME l'unico studioso che per pura passione, e senza interessi economici di alcun tipo, aveva detto che ERA PERICOLOSO STARE LI' !!!

GIAMPAOLO GIULIANI!

"Qui in ITALIA noi facciamo così!":
quelli che per dedizione e spirito di conoscenza si applicano per conto proprio con sacrifci personali e forniscono informazioni di VITALE IMPORTANZA per la comunità...beh quelli li sbattiamo come mostri in prima pagina e li additiamo al pubblico ludibrio....gli altri, CRIMINALI che con le disgrazie della gente ci mangiano, ci speculano, ci fanno i sofisti e ci vanno in TV A FARE I SACCENTI....beh quelli...LI STRAPAGHIAMO!!

LA COMMISSIONE GRANDI FISCHI?
IN GALERAAAA! e BUTTARE LE CHIAVI! ù
MA LONTANOOOOO!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 25.05.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Pisapia porta gli zingari? E la Moratti invece?

Guardate questo video del dicembre 2007 (Moratti eletta giugno 2006).

Gli del pdl infiltrati in questo blog non potranno dire nulla perchè la fonte è Mediaset (eh eh eh):
http://www.youtube.com/watch?v=dH9wWIe-TxM

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' arrivata la befana è arrivata l'Ivanona ....ha finito di sparecchiare!
Altro Nik Aristide Gianelli, questa volta è di Milano; ma lo sappiamo che le sue origine sono Seghiste del Nord...molto al nord quasi al sud dell'Austria..quindi anchew lei sudista!! Pulire per cortesia c'è puzza di verde marcio!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 25.05.11 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PUSSA PROVARE A LEGGERE I POST DEL NOSTRO BLOG POI RIFLETTI SUL FATTO DI COLLOQUIARE CON NOI... ANZI FATTELI LEGGERE E SPIEGARE PERCHE NON CAPIRESTI... TESTA DI CAZZO....

aniello r., milano Commentatore certificato 25.05.11 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Non si capisce piu'un belin! A Milano arriveranno dei ministeri? Dei Misteri? Forse lasceranno i ministeri e trasferiranno solo le toilette? Boh!
Porteranno i carretti siciliani a Torino, le gondole a Napoli ed il panettone Giuanduja a Roma.
La prossima riunione della lega a Pontida, sara' di sicuro piena di farneticazioni incredibili. Il Bossi ad ogni modo dovra'rassicurare la sua mandria, facendo un bilancino di cio' che LUI ha fatto e che vuole fare. Compito arduo, per trovare qualcosa dovra' tornare a Vercingetorige,
il presente e' uno schifo con forti toni umoristici e per il futuro, a ruota libera ne dira' di tutti i colori, compresa una serie di pernacchie senza fiato, in Re minore. Poi arrivera' Pisapia, che tutti i matti porta via....

Ictus Celtico 25.05.11 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Io, invece, Pazzo lo sono.
E m'avvio pel non Luogo nel Paese che non c'è.
V'entro da una porta Stretta, stretta.
Da cui son Uscito, tanto , tanto Tempo fa...

http://www.youtube.com/watch?v=B-WPeza-mNE&feature=related

enrico w., novara Commentatore certificato 25.05.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1, 2, 3...PUFF ! ;-)

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non mi sento nè grillino, nè grillista, nè grillaceo, grillone o grillano, ma solo uno dei tanti aderenti al M5S che è un movimento con un programma e una linea culturale di netta demarcazione dai partiti,


Ieri sera sono riuscito a vedere una cosa che ho chiesto a mia moglie di darmi una sberla perche non credevo fosse vera....BALLARO' IL MIN. (ministro è una parola troppo lunga per un uomo come Igazio) LA RUSSA CHE TENTAVA UN FLIRT CON IL MOVIMENTO 5 STELLE DICENDO CHE VUOLE TROVARE SPAZIO PER ASCOLTARCI...spero che quando mai dovessimo ascoltarlo sia per la sua orazione funebre di lui e di tutto sto merdaio che abbiamo. Beppe continua così e tutto il movimento continui così non cediamo a nulla e lo dico da mero elettore, cittadino, uomo che vorrebbe cambiare sto schifo che al confronto i vapori che emana la monnezza di Napoli (una fantastica città) è un profumo soave.

IL 12 ED 13 GIUGNO ANDIAMO TUTTI A VOTARE AI REFERENDUM.
DOBBIAMO ESSERE IN TANTI, PIU' DI 25 MILIONI DI ELETTORI.
INIZIA LA RISCOSSA DEMOCRATICA !!!!!!

Maurizio Mennella 25.05.11 13:59| 
 |
Rispondi al commento

1)Volete che venga abrogata la norma che consente al Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione economica) di decidere sulla localizzazione delle centrali nel caso in cui gli enti locali non decidono entro tempi stabiliti?
(la norma a cui si riferisce la domanda è quella riguardante "la procedura per la localizzazione delle centrali elettronucleari, la determinazione delle aree suscettibili di insediamento", previste dal 13° comma dell'articolo unico legge 10/1/1983 n.8).

-E votai SI...


2)Volete che venga abrogato il compenso ai comuni che ospitano centrali nucleari o a carbone?
(la norma a cui si riferisce la domanda è quella riguardante "l'erogazione di contributi a favore dei comuni e delle regioni sedi di centrali alimentate con combustibili diversi dagli idrocarburi", previsti dai commi 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12 della citata legge)

-E votai SI...

3)Volete che venga abrogata la norma che consente all’ENEL (Ente Nazionale Energia Elettrica) di partecipare ad accordi internazionali per la costruzione e la gestione di centrali nucleari all'estero?
(questa norma è contenuta in una legge molto più vecchia, e precisamente la N.856 del 1973, che modificava l’articolo 1 della legge istitutiva dell’ENEL).

-E votai SI...

Ah no???
Grillo aveva appena ingurgitato tonnellate di yogurt e recitato in "Topo Galileo"!!!

Sarò stato avanti e oltre già 24 annetti fa???

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 25.05.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non sono pazzo. Mi impegno a votare Sì al Referendum del 12 e 13 giugno per fermare il nucleare. Attivati anche tu! Segui la protesta. Firma la petizione su http://www.ipazzisietevoi.org

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 13:46| 
 |
Rispondi al commento

I partiti, col loro nepotismo, clientelismo, corruzione e fonte di corruzione, parentela con il grande capitalismo sono stati negli ultimi 30 anni nemici della democrazia e fautore della ridistribuzione della ricchezza a favore delle lobbies economico-politico-mafiose ed a danno dei lavoratori e delle piccole e medie imprese. Devono mettersi da parte per lasciar spazio ad una amministrazione laica, che esautori i partiti a favore della vera cooperazione apartitica ( come è avvenuto in puglia per l'energia elettrica con fonti rinnovabili ). I cittdini devono ripredentrsi l'amministrazione delle spesa e la gestione delle risorse fino ad adesso fonte di arricchimento di politici senza scrupolo conniventi con imprese malavitose che foraggiano i politici o appartenenti esse stesse a politici Concorsi truccati, mega stipendi manageriali quando il reto dei lavoratori guadagna meno di mille euro al mese. Meritocrazia e riappropriazione della produzione da parte di cooperative apolitiche e dico apolitiche quando le multinazionali abbandonano gli stabilimenti per andare in Cina o in Romania. Collegamento fra Università e produzione. Scuole specialistiche superiori artigianali che non ci sono più artigiani . Promozione del prodotto artigianale italiano all'estero. Controllo dei contributi alle imprese specie quando regalano mega stipendi a manager e aamministratori ( vedi banche, Pirelli, Fiat, De Benedetti ) quando poi mandano in cassa integrazione operai e impiegati a spese nostre senza aver fatto ricerca e innovazione e trasferendo in know how all'estero ( brevetti, licenze, tecnologia ) frutto del sacrificio italiano. Aprimo il territorio a imprese estere serie per stabilimenti ( meglio Audi e Volswagen che Fiat ) e prendiamo esempio dai paesi civile dove chi ruba si dimette e viene processato seriamente e la popolazione scende in piazza contro i delinquenti. Basta con la partitocrazia vetusta e corrotta. Occorre gente seria, preparata ed onesta.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 25.05.11 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio NATOlitano e il Segretario Generale Domenico Marra, d’intesa con il consulente Arrigo Levi e l’ambasciatore Stefano Stefanini, dopo aver programmato a puntino la data di un’altra visita di Stato in “Israele“, si sono imbarcati sull’Airbus319 della Repubblica delle Banane il giorno 14, di buona mattina, per arrivare nel pomeriggio a “Gerusalemme“ (capitale unica, eterna e indivisibile dello Stato sionista, per..........

PUBBLICATO SU Caneliberonline da Paola Neri.
http://caneliberonline.blogspot.com/


Caneliberonline 25.05.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento

SMEMBRARE I MINISTERI?

Con la gente che ha problemi a mangiare?

A parte la criminalità intrinseca...
Questi governanti sono dei bastardi dentro! (Nessun offesa per i nostri amici bastardini animali)...

SIAMO IN MANO A UN BRANCO DI DEFICIENTI.
E SOTTOLINEO D E F I C I E N T I

A PARTE LA CRIMINALITA'

A parte la criminalità intrinseca al governo:


Berlusconi
Alfano
Prestigiacomo
Maroni
Bossi
Calderoli
Quagliariello
Santanché
Frattini
Scajola
Bondi
Brambilla
La Russa
Galan
Bonaiuti...
e quaraquaquà vari...

Siamo in mano a un branco di deficienti cronici.


emmbeh!!!

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto qui sul blog una buona idea(mi scuso se non ricordo il nome).ossia andare a votare al referendum di buon'ora in modo da alzare subito l'affluenza ed esssere cosi d sprone per i reticenti.Anche questo puo essere utile

mariuccia rollo 25.05.11 13:31| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Grillo,
vuole far qualcosa per i giovani?
Le ripeto... Faccia chiedere a tutti perchè si è parlato di intercettazioni proprio dal duemilaotto.
Faccia chiedere a tutti perchè poi la cosa si è spostata facendo passar per vittima persino B.
Sig Grillo, dopo quell'sms dell'estate 2008 mi andò di scrivere a quella donna che la mia era solo una battuta... Una cosa comica.
Il nome di un presidente e certe parole insieme, iniziai a credere, potevano venir intercettate...
Non dovrebbe fregare nulla a nessuno, tranne a chi ha da sempre creato o chiacchiarato per sms...
E se si scrive sempre il vero, sempre tutto quel che passa per la testa all'istante, senza filtri, senza vesti, come un nudo superbo? E se si mostra ampiamente di trovar ridicolo l'ambiente in cui si è finiti a lavorare per colpa di una faccia (G. Clooney era a volte di casa tra l'altro. Si ricordi il processo di Milano), di voler mollare i mondi dell'apparenza per nostalgia di lavori ben più utili a chiunque voglia scrivere...
e se mentre si spreca la propria vita in lavori penosi per la propria arte si cerca una fuga momentanea in comunissime droghe? oh, come faccio a spiegarle in poche righe perchè scrissi persino che ero spaventato all'idea di certi sms usciti in malo modo?
Come faccio a spiegarle che la mia vita era finita sotto scacco, e che qualcuno ha pensato bene di approfittar di quel che battevo?
Si fidi, io non ho nulla con la gente che sta da una parte o dall'altra, bene o male, ma è per chi sta in mezzo che le scrivo.
Chi sta in mezzo ha in mano tutti i miei sms di una vita. Tutto il mio privato.
E sta giocando da tempo persino attraverso certi giornali.
comicispaventati non è mai esistito.
Se vuole la mia idea in proposito, mandi qualcuno in via pisino 6.
Tanto, mi creda, chi ha problemi con qualcosa di scritto in sms prima del 2008 sa già dove abito...
Non rischio più di quanto continui a rischiare scrivendo sms folli.
Focus, articolo su Coincidenze.
Non è un caso, mi creda

Stefano 25.05.11 13:30| 
 |
Rispondi al commento

IL PDL APPROVA L`ELIMINAZIONE DEL REATO DI APOLOGIA DEL FASCISM...O!!!!!


Pdl: no a divieto ricostituzione Pnf

Disegno legge costituzionale presentato al Senato

(ANSA) - ROMA, 5 APR - Un disegno di legge costituzionale che abolisce la norma della Costituzione che vieta 'la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista' e' stato presentato al Senato, il 29 marzo, dal senatore del Pdl Cristiano De Eccher (Pdl). Co-firmatari sono gli altri senatori del Pdl Fabrizio Di Stefano, Francesco Bevilacqua, Giorgio Bornacin, Achille Totaro e il senatore Fli Egidio Digilio. Il presidente del Senato Schifani sarebbe rimasto 'esterrefatto' dall'iniziativa.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/04/05/visualizza_new.html_1526681563.html

Eh già!!!!

ma noi si deve avere solo paura dei commmmmmunisti.

Bastardi maledetti!.



Politici, fatevi aumentare la scorta e viaggiate sempre in auto blu !!!!!!
Se la gente vi riconosce c'è il pericolo che finiscano linciati

sandro damian 25.05.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Milano come Dresden.
Macerie Culturali , $angue e $terco nano ovunque, nei $otterranei, nelle Piazze, Fabbriche, Chiese, Scuole, Talk show.
Bombe Incendiarie ad intaccar le nostre Paglie, canne, fragoili Balse come un tempo fecer delle Nobili, medievali case a Graticcio.
Forse non mangeremo Topi, neppur togliendoli di Bocca a Rasputin Russa, nè stanandoli dal Bunker dove stan Infognati.
Presto Germoglieran i Fiori Nuovi.
Son le Ore Ultime, d'Agonia.
Un Paese Surreale, privo d'Ossigeno sta Autocomburendo, sfocando sui MaxiSchermi.
E' Finita, la Politica dell'@bomb.
Squassati i Cervelli, stan come Alieni di Roswell negli Studios di Hollywood, all'Anatomia Vivisezionatoria dei Necrofili da Salotto: Autopsia di un RettilArio o RettiLario, se preferite.
Sola, a Svettare la Torre dell'Orologio.

Fermo sempre a Quell'Ora.
Un Genocidio.

enrico w., novara Commentatore certificato 25.05.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A breve un sano default dell'Italia.

FINALMENTE !!!

Davide Tramma (attila khan), Sesto San Giovanni Commentatore certificato 25.05.11 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'Ex ministro Scajola...

"Il frullatore...me lo ha comprato qualcuno a mia insaputa!"

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Commentate sul Fatto!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/25/non-e-affatto-un-grillo-parlante/113491/

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Belìn ultimamente il blog sembra una succursale dell'URSS!

Secondo me Ghost roobs, maurizio spina,cento meno sette & co sono spie dormienti del KGB dimenticate dalla madre Russia in quel dell'Italia...

Dai ragazzi non demoralizzatevi! Vi teniamo compagnia! ;-))

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento

so che questo è un commento OT ma vorrei che lo staff ponga l'attenzione massima sul G8... l'argomento siamo noi utenti della rete:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=8774&ID_sezione=&sezione=

NON POSSONO TAPPARCI LA BOCCA!!!

sirio bianca 25.05.11 13:10| 
 |
Rispondi al commento

"Ogni mia parola costa 800 mila euro di multa. Siamo all'assurdo. Mi impediscono di parlare". Tessera 1816, incontrando alcuni parlamentari in aula, critica la posizione assunta dall'Agcom che ieri ha multato il Tg1 e le reti Mediaset per le interviste rilasciate dal premier alcuni giorni fa. Non posso piu' dire nulla - ha detto il premier secondo quanto riferisce all'Agi chi gli ha parlato -, e' una cosa assurda.
Peccato si è dimenticato di dire che è il candidato sindaco per le amministrative di Milano e quindi come prevede la par condicio (che spesso invoca … ma solo quando gli fa comodo) è vietato fare comizi e interviste in tv (e negli ultimi 15 giorni anche diffondere sondaggi elettorali)!
Ricordate quando lo scorso anno addirittura furono sospese Annozero, Ballarò e Porta a Porta?
1816 se n’è sicuramente già dimenticato!

Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Le flautulenze.

Dopo La Rutta che rutta, Borghezio che scureggia, abbiamo un Bossoli che spernacchia.

Ma ce ne fosse uno che riesce a parlare semplicemente senza emettere aria?

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 25.05.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cocaina è una droga ed un potentissimo eccitante del sistema nervoso. A lungo andare diviene devastante per la persona poiché impedisce al soggetto di avere una visione equilibrata della realtà che lo circonda, esasperandone i tratti violenti e pericolosi del carattere. Ben presto conduce a dipendenza psichica e fisica.

La Rutta, come ben dice il caro Ciro, è l'esempio tipico di come possa essere rovinato un tossicodipendente da tale veleno!

Senero Despore, Napoli Commentatore certificato 25.05.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2014 di Davide Zambelli - PARTE TERZA

Joseph si arrampicò sulla torre delle telecomunicazioni. Arrivato in cima, si agganciò alla grande parabola con una fune. Dallo zaino prese un cilindro stretto e lungo poco più di due spanne. Lo installò al posto di quello che già c’era al centro. Dalla mano stretta a pugno, alzò il pollice.
Da basso, gli amici di Joseph cominciarono a far correre le loro dita sulle vecchie tastiere dei loro Pc portatili.
Tutti gli schermi della città, sia quelli esterni che quelli nelle case, diventarono neri.
Ci fu come uno stato di silenzio che sembrò avesse fermato il tempo, avesse fermato la macchina, semplicemente spegnendo il segnale.
Joseph e i suoi non riuscirono a mandare alcuna immagine; era ancora presto per poter agire in quel modo, ma comunque riuscirono a far scorrere solo una riga su ogni schermo: “Nessun malpensante, nessun benpensante, ma solo liberi pensatori”.

David Zambe (zambe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@oreste mori
@IDIDIMARZO
Triste il vostro attacco/risposta.
non voto pd-l e mi fanno anche schifo.
siete un pò superficili:
si è vero che hanno tutti lo stesso stipendio e gli stessi privilegi. ma
uno è peggio ditutti perchè ha più potere di tutti, possedendo tv giornali,
industrie fabbriche, città, tessera p2, mafiosi senatori (dell'utri). gli
altri saranno loschi e perfidi e criminali quanto ti pare. ma io che vivo a
milano e non nel mondo dei sogni come VOI, voglio togliermi di mezzo la
moratti! e quindi non appoggiare Pisapia per me è da sempliciotti, illusi,
sognatori che non ha nno senso di responsabilità. ed ora vado a mangiare un
tramezzino triste come voi."

bio red 25.05.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2014 di Davide Zambelli - PARTE SECONDA

Da tempo Joseph e i suoi avevano studiato un piano per riattivare le telecomunicazioni. Tutto ora avveniva solo tramite TV, in ogni casa, ma non solo: anche in ogni luogo: negozi, fermate degli autobus, facciate di palazzi e in ogni angolo, per permettere alla classe governante di spiegare alla gente come tutto stesse svolgendo al meglio e che il traguardo del benessere fosse vicino. Ormai era da un sacco di anni che era così. Nessuno però dava la colpa ai governanti, che poverini facevano solo quello che potevano, ma per colpa di quei maledetti ratti vagabondi destabilizzatori della società ben pensante, che non permettevano loro di svolgere al meglio il proprio compito, la loro missione.
Anche Joseph e i suoi avevano una missione. Dare voce a chi non aveva voce. Per questo bisognava riattivare la vecchia linea di comunicazione: internet. La rete poteva dare una scossa. Prima che venisse chiusa, la rete garantiva libertà di pensiero, di scambio di opinioni. Vi trovavi la verità.
Bisognava farlo. A tutti costi. E forse c’era una possibilità: una torre delle telecomunicazioni fuori città.
Ormai erano arrivati ai confini esterni della metropoli. Il nuovo tunnel che portava fuori città era stato ultimato da altri malpensanti. Costruito in sicurezza con la sola forza delle braccia di un migliaio di malpensanti. Costruito ben distante dai punti di sorveglianza.
Uscirono con tranquillità. In torno a loro non c’era più la metropoli. C’era solo un’ampia zona verde. Non c’erano stelle, non c’era Luna, ma le luci della metropoli riuscivano ad arrivare fino a lì.
Salirono fino in cima alla collina. Da sopra si vedeva un concerto di luci che arrivavano fino in cielo. A guardarla così, aveva anche il suo fascino. Ma ora non c’era tempo per soffermarsi. Bisognava agire.

David Zambe (zambe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Volevo solo regalarvi un mio racconto.
L'ho scritto stamane. Premetto: non sono uno scrittore. Ovviamente il titolo è un omaggio al romanzo "1984" di George Orwell.
Buona lettura.

2014 di Davide Zambelli - PARTE PRIMA

Joseph si districava bene nei tunnel sotterranei della metropoli, ormai una metropoli che in superficie risultava impraticabile per quelli come lui. Non tanto per uno stato di degrado, ma per colpa di tutti quegli schermi dove spesso compariva un faccione che denigrava tutti i malpensanti e incitava uno stato di repressione nei loro confronti. Joseph era un malpensante e ormai non sopportava più quel faccione.
I malpensanti. Così venivano chiamati tutti quelli che creavano problemi, che era solo per colpa loro che si stava male. La felicità stava nella semplicità. Questo lo slogan di chi governava. Il cittadino doveva solo dare il voto al partito giusto e poi non pensare ad altro. Era per questo che esistevano i partiti. Pensavano loro per te. Tu dovevi solo lavorare, facendo così la tua parte per il tuo paese, la sua crescita, il suo benessere.
I malpensanti invece non facevano altro che portare confusione, malessere. Se l’economia non riusciva a riprendersi era solo per colpa loro. Inoltre, vivendo nascosti, muovendosi all’oscuro nei sotterranei, in ambienti chiusi, avevano persino portato delle malattie.
Anche se il Sindaco aveva chiuso la metropolitana, dichiarandola “luogo non salubre”, ormai i malpensanti avevano creato una metropoli sotto la metropoli. Una rete labirintica vastissima, dove la polizia faceva fatica a muoversi. I tunnel erano tutti segnati con simboli che i malpensanti avevano creato apposta per sfuggire ai tentativi di ripristino dell’ordine e di pulizia.
I malpensanti erano come ratti, ma come ratti sapevano muoversi.

David Zambe (zambe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Troppo forte questa

http://lh4.ggpht.com/_PxyUIF4yENc/TdwJwU22lRI/AAAAAAAAEBw/_JPy6DlYuAk/s1600-h/image%5B4%5D.png

Enigma 25.05.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Aho'...sara' pure stato prevedibile....ma da destra a sinistra ce stanno a tira' pe' la giacchetta.

E su...un po' di dignita'...cosi' a noi del M5S ci mettete in imbarazzo. Ce fate arrossi'...

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 25.05.11 12:57| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A giugno andiamo tutti a votare SI!

E facciamolo di buon'ora, cosi' i risultati sull'affulenza trainano i meno zelanti!

GP 25.05.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sui suprusi e convincere gli altri a fare altrettanto? - anche il moviemento 5 stelle, non seguo da molto il blog, ma sempre di più mi convince questa nuova forma di politica, è un'alternativa, ma mi sembra ancora troppo utopica. d'accordo è cresciuto in questi 5 anni, se prima alle amminastrative (personate se dico stupidaggini) ha partecipato o avesse partecipato, magari non prendeva neanche un voto, oggi invece tocca dal 3 all' 8% credo di consensi ottenuti - ma quanto ancora servirà perchè sia l'unica forma di politica? chiara e onesta? (poi non so se anche in questo caso ci sono scheletri nell'armadio ecc. senza voler offendere nessuno)- quanto ancora servirà perchè si eliminino questi partiti collusi? quanto ancora servirà per debellare la mafia e tutto il sistema clientelare, insomma la corruzione che è insita forse, nello spirito umano?

e io non ho più voglia di aspettare.
forse parlo da giovane impaziente, ma vorrei far trovare ai miei figli, un giorno, se potrò permettermeli, un nuovo mondo.. ma temo che così facendo non sarà possibile..

luigi rabb 25.05.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento

premesso che non sono molto acculturato, non ho molte info storiche su tutta la ns. storia italiana, e in generale dei vari sistemi economici politici mondiali, massoneria, mafia, e tutto quello che oggi non va nel mondo.. ma perchè a cuasa di 4.000 stronzi, a dire tanto, dobbiamo soffrire in 60.000.000 di persone? e volendo esagerare considerando tutto il mondo, quanti saranno i pochi che detengono il potere, 100.000? 1.000.000? ok! quanti siamo noi? perchè non riusciamo a ribellarci tutti insieme?

cosa si deve fare?, io veramente non sopporto più questa situaizone, però altrettanto veramente non so quale debba essere la mia prima mossa..

ho solo 24 anni, e forse parlo per il nervosismo, per la disperazione (non fraintendetemi), che ormai si è venuta a stabilire nel mio pensiero vedendo come vanno le cose dappertutto..

quindi, partendo dal presupposto che con le armi legali e con l'onestà non si riesce a debellare questo male che affligge il pianeta, mi chiedevo se non fosse il caso, (sempre che sia possibile), di agire come si faceva nelle vecchie rivolte, partiamo e eliminiamo fisicamente queste persone, politici e mafiosi.

ammesso che sia fattibile, non so però se gli uomini che resteranno dopo avranno l'autocontrollo di governare meglio dei loro predecessori, solo per il bene pubblico e del prossimo, con lo spirito di aiutarsi e nulla più, trasformando il ruolo del politico/rappresentante popolare in un lavoro onesto al pari di tutti gli altri.. o anche in questo caso il potere darebbe in testa ai nuovi eroi come succese per cuba, e si stabilirà solo un'altra forma di totalitarismo?

come dicevo, ho espresso questa soluzione disperata, forse insensata, perchè si perde fiducia nella giustiza e nei valori etici, in quanto calpestati dai potenti, e mai rispettati (vedi dell'utri, ha fatto quel che ha fatto ma i magistrati non ci vedono il reato nelle sue azioni) come potremo quindi sperare che uno denunciando e opponendosi pacificamente possa vincere

luigi rabb 25.05.11 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete sentito ieri sera La Rissa che ha detto a Ballarò che è in contatto con i ragazzi del Movimento e stas raggiungendo un accordo? Ma lo lasciamo amìncora farneticare?

Rossana Bortolin 25.05.11 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c'e' wild life nelle citta' / uccellini scoiattoli etc. perche' la gente ha fame e se li mangia. addirittura cannibalismo - ma no di vivi - di morti!!!- disotterano i cadaveri e ci fanno le zuppe.

tetush 25°05°11 11°58

Caspita.....ma un po' di fantasia no eh?....ancora con sta' storia?.

Questa è quella del giorno.

Ma fammi il favore!.

Elvis Cole Commentatore certificato 25.05.11 12:45| 
 |
Rispondi al commento

L'unico gesto concesso è mettere una croce su una scheda?
E non è forse vero?
Ttto le manifestazioni di attiva partecipazione cui sono state tolte
Non ultimo la possibilità di dire la nostra sui referendum
Per questa gentaccia simamo solo un produttori della loro ricchezza
Siamo solo sudditi
E come dice il marchese del Grillo " Io sono io e tu non conti un c...o
Riflessione .......... è empre un Grillo he ci fa riflettere

alfonso della rocca 25.05.11 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinto che tra la Moratti e Pisapia ci sia invece una bella differenza. Per questo voterò al ballottaggio per Pisapia. Credo che continuare a spandere me..da su tutto e su tutti non serva a niente e mi sembra che questo atteggiamento somigli molto a quello del Pdl nei confronti di Pisapia. Un comportamento troppo infantile quello di attaccare i "nemici". Perchè offendere? basta, vai avanti col tuo programma e se i fatti ti daranno ragione la gente ti seguirà. Io ti ho seguito per le tue proposte non per gli insulti. Quelli sono capaci tutti, e ne abbiamo degli esempi e direi che sono pessimi.

un saluto

Giorgio

giorgio 25.05.11 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Finchè gli "indignados" dei vari blog,
compreso questo, sono al 90% oltre i 40 anni,
non ci sarà speranza,
quando i 20enni massimo 30enni arriveranno
al suddetto 90%, allora si che
ci sarà la necessaria rivoluzione culturale,
dopo che finalmente i giovani ci
avranno presi a calci nel sedere(compreso Grillo);
Grillo stesso da sempre sta cercando questo,
sopporta a mala pena noi vecchietti-grillisti,
non ci rendiamo conto che ormai siamo arrivati al
"punto di non ritorno",
siamo malati, viziati, egoisti ecc.
non riusciamo a vedere al di la del loro naso;
quanti di noi è disposto a fare un passo indietro?
quanti di noi è disposto alla decrescita?
azzardo una percentuale, il 5%?
AI POCHI GIOVANI CHE CIRCOLANO QUI,
M U O V E T E V I, INDIGNATEVI e sopratutto
non lasciate neanche un vecchio in mezzo a voi,
vi ri-fregherebbe!
un 60enne

INNAZIU Z. Commentatore certificato 25.05.11 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Avviso a tutti i naviganti: non andate sul sito della macroedizioni, vi si "appiccicano" al computer e vi ritrovate in eterno (a me accade da mesi)nella mail la pubblicita dei libri che siete andati a curiosare, esattamente quelli, ogni volta che mandate una mail. Se questa non è scorrettezza. Chissà quanto li pagano gli hacker per fargli questo lavoro illegale. Chissà se con questo bello scherzetto pensano che qualcuno gli compri ancora qualcosa. Truffatori.

Gran Cialtroni 25.05.11 12:34| 
 |
Rispondi al commento

IL Ballottaggio:

Belin che trovata!
Come ti inculo al ballottaggio nonostante ,in prima istanza ,abbia perso perchè non ho raggiunto il 51x 100 de i voti!
Poniamo che pochissimi vadano a votare al ballottaggio(cosa che mi augurerei) cosa succede?
Succede che forse se uno raggiunge il suffragio del 4 per cento vince?
Oppure si tengono per buono l'esito delle prime?
Non me ne intendo ...però sento che questi ballottaggi possono permettere al perdente,acquistando voti, di vincere!
Che democrazia! belin...ha ragione beppe...andate a fare in culo partitocrazia!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 25.05.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento

constato con dispiacere che tanti giovani si lasciano ancora impaludare nei bla-bla televisivi quando sanno bene che da lì non verrà nulla per il loro futuro. Cari giovani, quando non avrete nemmeno un piatto di minestra da mettere sul tavolo cosa farete? Andrete a mangiare da Berlusconi e da Bersani, da D'Alema e da Bossi, dalla Moratti e da Pisapia?

gigi di marco 25.05.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani odiano gli animali e gli alberi....io invece li adoro...sono italiano?

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 25.05.11 12:17| 
 |
Rispondi al commento

per al casula, cagliari.
ti spiego una cosa , berlusconi possiede televisioni giornali fabbirche industrie e città intere, tesserato p2, aveva mangano come stalliere, dell'utri come senatore.
nessuno è peggio di LUI. nemmeno il peggior politico di sinistra. ora la volete smettere voi grillini di nascondervi dietro sta retorica del sono tutti uguali? vogliamo toglierci di torno Berlsucono intanto?

Bio red 25.05.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE FOSSI LEGHISTA!?
SE AVESSI VOTATO LEGA IN PASSATO OGGI MI RIBELLEREI FORTEMENTE PER I SEGUENTI MOTIVI:
1. ACCUSAVANO ROMA LADRONA, ma ci sguazzano con le auto blu e usufruiscono di tutti i privilegi dei vecchi politici.
2. PREDICAVANO LA MERITOCRAZIA, HA FATTO ELEGGERE IL TROTA A 15.000 € AL MESE SOLO PERCHè è FIGLIO DI BOSSI, quando fior di laureati capaci e più intelligenti lavorano precariamente per 1.200€ AL MESE.
3. AVREBBERO BUTTATO FUORI DAL GOVERNO TUTTI I POLITICI CORROTTI, li hanno difesi inseriti e sono diventati anch'essi corrotti e corruttori.
4. NON HANNO MAI BRILLATO PER INTELLIGENZA NE PER COSTANZA DI PROGETTI POLITICI, ora sono arrivati al massimo, sparano cazz..te un giorno e il giorno dopo se le rimangiano.
5. MI DISPIACE PER LA MALATTIA CHE HA COLPITO BOSSI, se fosse stato un un normale lavoratore dipendente, sarebbe stato messo a riposo con una pensione d'invalidità, invece dobbiamo assistere a spernacchiamenti e dichiarazioni senza senso, di cui non capisce neanche da solo quello che dice. Difatti dopo un giorno ritratta tutto.
NON SONO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA NE DI CENTRO PERCHE' NON ACCETTO NESSUNO CHE FACCIA POLITICA PER PROFESSIONE ORMAI DA INNUMEREVOLI ANNI, MA SE UN GIORNO SENTISSI UN PERSONAGGIO DI QUESTI, PROPORRE DI FARE POLITICA SOLO PER IL BENE DI TUTTO IL POPOLO E NON SOLO PER I SOLITI PRIVILEGIATI, PROPONENDO DI ABBATTERE GLI STIPENDI DAI 15.000 € E OLTRE, A 3000 € AL MESE, LO SOSTERREI FINO ALLA MORTE, A COSTO D'IMPUGNARE LE ARMI PER DIFENDERLO.
NON E' QUESTA L'ITALIA CHE GLI ITALIANI MERITANO, SOLO PER IL FATTO CHE TUTTI COLORO CHE SONO MORTI PER FORMARE UN POPOLO, OGGI RIPRENDEREBBERO A COMBATTERE PER FARLA TORNARE IL PIU' BEL PAESE DEL MONDO.
RICORDATE INOLTRE CHE LA PADANIA NON ESISTE, PROVATE A CERCARLA SULL'ATLANTE GEOGRAFICO, TROVERETE "ITALIA".

Carlo Perricone 25.05.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi ero promesso di non cascarci più,ma purtroppo ieri sera sono scivolato ancora nella "rete" di ballarò.
Ho visto uno, leccare il cu.lo al M5S x accaparrare qualche voto,dopo averlo smerd.to x anni.
Ho visto uno,che dovrebbe rappresentare l'opposizione,far finta di indignarsi su cose perfettamente ininfluenti al contesto.
Ho visto lo stesso dell'opposizione,incapace di dire al suo interlocutore (interlocutore in evidente stato di alterazione data da sostanze che lo stesso combatte tramite il suo compare Giova.) una semplice frase tipo "ma cosa ti sei calato????" "Riesci a stare zitto un attimo? O dobbiamo chiamare il sert??"
Ho visto un affascinante economista disquisire di economia italiana,ma che "prudentemente" si è trasferita in Spagna.
Ho visto il solito Porro barcamenarsi xrchè "non si sa cosa riserva il futuro"
Ed infine ho visto il solito Floris,che dire...tenemo tutti famiglia...

Loris Damiani, TS Commentatore certificato 25.05.11 11:59| 
 |
Rispondi al commento

@ roob

dal modo in cui mi hai attaccato si capisce che sei un falso!

ti piace dare consigli e allora te ne do un paio anch'io!

1. scendi dal piedistallo - il fatto che leggi libri inutili con tante belle parole e poi li ripeti a pappagallo non ti fa essere meglio degli altri - sei letteralmente un talebano.. e basta!

2. non leggere solo carletto - prova anche trotzkji - che la rivoluzione l'ha fatta davvero - forse ti aprira' un po' la mente.

3. il mondo e' bello perche' e' vario e il comunismo c'e' ancora - non e' finito nell'89.
c'e' a cuba dove tuo papa' - lavoratore autonomo - avrebbe guadagnato lo stesso di un disoccupato - e anche di un professore di medicina e di un cameriere. guadagnano tutti la stessa miseria.

ah ma c'e' l'embargo. e' vero cuba pero' pratica un'embargo umano - se sei cubano non puoi uscire dal paese.

ma c'e' la democrazia - si infatti il potere la passano da fratello a fratello (Fidel to Raul).

c'e' anche la Corea del Nord - vai a vistare...

non c'e' wild life nelle citta' / uccellini scoiattoli etc. perche' la gente ha fame e se li mangia. addirittura cannibalismo - ma no di vivi - di morti!!!- disotterano i cadaveri e ci fanno le zuppe.

i dissidenti li mandano nei campi di lavoro per 5 anni - no food / no clothes provided...
prigioni sane pero' non ci sono ratti!

... sogna sogna....

tetush 25.05.11 11:58| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta questione dei falsi zingari pagati per terrorizzare i milanesi....ma è vera? non abbiamo neanche degli xenofobi seri...in italy nulla è serio....è alle vongole!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 25.05.11 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Ballarò ho assistito alla scena penosa di La Russa che dava del COGLIONE a Bernardini.
Dal seguito ne deduco che Floris non l'ha inteso nè tantomeno Bernardini perchè altrimenti sarebbero intervenuti per ricordare all'imbecille che era in uno studio televisivo come rappresentante del governo e non allo stadio (luogo a lui più consono come bibitaro).
Guardate al minuto 4:25 http://www.youtube.com/watch?v=jINLafwV0k4

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè dobbiamo dare il nostro voto a questi parassiti (pd-pdl) , ormai non sai chi è peggiore,
noi siamo contro il rimborso elettorale, perciò lo rifiutiamo,
siamo contro le province , perciò non partecipiamo alle elezioni provinciali,
siamo contro i vitalizi ai politici ,perciò proponiamo leggi per abolirlo(vedi e. romagna).
siamo contro questi partiti,
perciò votiamo solo m5s.

al casula, cagliari Commentatore certificato 25.05.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento

...Paese in...setticemia...infetto OVUNQUE!!!...
...lo stiamo...perdendo..........

RIZZI AGGREDITA:
IL MEDICO È AMICO DI... la rUtta...

http://www.leggo.it/articolo.php?id=123308

anib roma Commentatore certificato 25.05.11 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Privacy, diritto d'autore e neutralità della Rete al centro del G8 di Internet in Francia

Fortemente voluto dal presidente francese Nicolas Sarkozy, si chiude oggi a Parigi il primo G8 di Internet che ha affrontato temi come la privacy, il diritto d'autore e la neutralità della Rete.

Il presidente francese che ha inaugurato l’evento ha chiarito subito “Non voglio cercare di controllare la Rete, ma piuttosto aprire un dialogo proficuo tra governi e gli attori di Internet”. Il presidente francese ha insistito sulla necessità di una nuova governance mondiale della Rete e ha ricordato che la Francia è il Paese che ha introdotto ben due leggi contro la pirateria online ed è all'avanguardia nella protezione del copyright.

http://www.businessonline.it/news/13217/G8-Internet-nuove-regole.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.05.11 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Chi ancora si chiede se sia migliore la sinistra dalla destra e viceversa, rifletta sul fatto che ieri il "decreto Omnibus" e' passato grazie ad una maggioranza non proprio schiacciante e con l'aiuto di 24 parlamentari assenti, molti di centro ma anche non pochi di sinistra.

Sono tutti uguali!

Bersanuccio, cosa ne dici? Opposizione ferrea eh?

Ma andate a caga'!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 25.05.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come è possibile che Grillo o chi per lui non abbiano mai risposto a nessuan delle mie mail? che tipo di rapporto finto con i cittadini avete?
persino dal pdl e dall'idv ho ricevuto risposta. vergogna. siete uguali a tutti gli altri

marione 25.05.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCIOPERO DEL TABACCO
il termine di questo sciopero è fissato al 3 giugno perchè in quella data il governo italiano (e altre istituzioni) emetterà la sentenza definitiva sulle sorti dei cantieri di castellammare di stabia e genova.
scioperiamo prima che sia troppo tardi.
lo sciopero è indetto anche a sostegno dei referendum del 12 e 13 giugno prossimi: i decreti governativi di questi giorni vogliono privarci delle nostre principali libertà costituzionali. priviamo il governo delle sue principali fonti di approviggionamento di soldi veri: i nostri.

http://www.facebook.com/event.php?eid=218218821532452

Gabriele Alfano Commentatore certificato 25.05.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK, allora hai deciso di non appoggiare ne pisapia ne de magistris.
CLAP CLAP CLAP, bravo grillo, bella coerenza.
peccato che questo faccia il gioco di berlusconi.
a cui sembri troppo affezzionato.
se napoli e milano saranno consegnati alle pedine marce di Silvio, l acolpa sarà anche e soprattutto tua.
non siete ne a destra ne a sinistra ma nemmeno sopra. siete sotto. sotto terra, ma solo la testa, come gli struzzi.

bio red 25.05.11 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI A VOTARE I REFERENDUM IL 12 E 13 GIUGNO! TIRIAMO FUORI GLI ATTRIBUTI

edmondo bisogno 25.05.11 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io pago il canone e ne vado fiero, quindi la RAI è un po' mia.
Andiamo a riprenderci il servizio pubblico, cacciamo a calci in culo i vari Minzolini Vespa ecc..
Sto dicendo di farlo fisicamente e non in modo figurativo!
OCCUPIAMO la RAI in via permanente e ridiamo ai cittadini l'informazione e la cultura che gli spetta per ordine Costituzionale, basta parole.
Io sono pronto, aspetto solo il via.
mandi

piero m., san vito al tagliamento (PN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a Roma con le verdure!!!!!

Giorgio f

Giorgio F., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La rete riduce le distanze e consente un maggiore controllo. Questo però vale anche a favore dello Stato nei confronti del cittadino (vedi Cina).
L'italiano medio è troppo somaro e troppo abituato a prevaricare l'interesse pubblico con il proprio interesse privato.
Il DEFAULT schiarirà le idee un pò a tutti e solo a babbo morto le nuove generazioni italiane (sicuramente molto abbronzate, con buona pace dei pecorari padani) troveranno le energie fisiche e mentali necessarie a riemergerere.
Di questo sono convinto.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Io volevo solo dire una cosa che mi chiedo da un pò... Si parla del web come il futuro perchè luogo libero, google, youtube ecc., ma trovo strano che se tutte le nazoni, compresi gli stati uniti, fanno gli affari dei potenti, delle mafie e delle lobby, google e youtube, siano immuni da questo... magari negli intenti, ma volete che chi ha il potere non si sia già accorto di loro e di cosa contano e non sia già intervenuto in qualche modo? Chi riese a darmi una risposta?

Grazie

Pet

Pet Lor 25.05.11 11:17| 
 |
Rispondi al commento

ARISTIDE GIANNELLI.
Ennesimo troll su questo blog oppure ennesimo nick dell'Ivanona.
Fascistona fino al midollo...

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 25.05.11 11:13| 
 |
Rispondi al commento

l'intervento del geronimiade ha il solo scopo di "arruolarci": occhio. avete sentito cosa dice a bersani: "li avete già messi in tasca come fossero vostri"? spera di metterci nella sua tasca, ma nemmeno lui ha capito un tubo.

un giorno rideremo di tutto ciò.

http://www.youtube.com/watch?v=1ZyZ74P8nbs&feature=player_embedded

Gabriele Alfano Commentatore certificato 25.05.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Non è affatto un Grillo parlante

“Quando vedo prender corpo un movimento del tipo del “grillismo” mi viene la pelle d’oca; ci vedo dietro l’ombra del “law & order” nei suoi aspetti più ripugnanti; ci vedo dietro la dittatura”. Non è una delle tante frasi a caso del Premio Hemingway Sallusti (a breve il Premio Che Guevara a D’Alema). E’ uno dei passaggi che il 12 settembre 2007, poco dopo il primo V-Day, Eugenio Scalfari dedicò a Beppe Grillo in un’interminabile articolessa su Repubblica.

Quasi quattro anni dopo, lo scenario non è cambiato. Il “grillismo” cresce elettoralmente, smentendo chi lo riteneva un fuoco di paglia, e le critiche più stizzite arrivano da testate teoricamente vicine. A ridosso del voto, prima L’Espresso e poi Il Corriere della Sera, dopo aver “dimenticato” il Movimento 5 Stelle in campagna elettorale, si sono presi la briga e di certo il gusto di sbertucciare il comico genovese. Legittimamente, poiché Grillo è figura politica che, non facendo sconti, non ne merita.

Al tempo stesso, il fastidio con cui l’intellighenzia relega il grillismo alla voce “qualunquismo” non è solo l’antica vocazione sinistrorsa a scomunicare il cane sciolto. Il teorema di fondo è che Beppe Grillo “toglie voti al Pd”. Premesso che togliere voti al Pd – salvo rari casi – è di per sé opera lodevole, tale analisi è tanto miope quanto fascistella. Un voto si merita, non si impone. Altrimenti non è democrazia: è zdanovismo. La teoria del “meno peggio” ha regalato decenni di Veltroni e Latorre: anelare a qualcosa di maggiormente appagante non è reato. Il M5S, poi, non toglie voti al Pd, ma sabota il serbatoio dell’astensione, dell’Italia dei Valori e (in parte minore) della Lega. Fa sorridere come, dopo averli irrisi, si pretenda ora che quei “discoli” (Bersani dixit) appoggino diligentemente al ballottaggio chi non li ha mai considerati.

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 25.05.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL 12 ED 13 GIUGNO ANDIAMO TUTTI A VOTARE AI REFERENDUM.
DOBBIAMO ESSERE IN TANTI, PIU' DI 25 MILIONI DI ELETTORI.
INIZIA LA RISCOSSA DEMOCRATICA !!!!!!

SILVANA S. 25.05.11 11:03| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"ITALIANO..!VOTA LA TRIPPA!"

Tonino Di Pietro a Porta a Porta ieri parlava di
Referendum popolari presentati e chiusi nel cassetto

(ITALIANO...!)

Democrazia diretta

(ITALIANO...!VOTA ANTONIO!)

Nucleare e rinnovabili

(ITALIANO...!VOTA ANTONIO LA TRIPPA!)

Rete e democrazia dal basso

(ITALIANO...!VOTA ANTÓ!)

Pubblico e privatizzazioni:"abbiamo fatto piú privatizzazioni io e Bersani che tutti i governi di centro destra"

(VOTA ANTÓ...!VOTA ANTÓ!)

Grandi opere e infrastrutture:
"mettetemi a me...e poi vediamo se certe cose non si possono fare domani mattina!"

Tonino...quando eri ministro hai preso piú"testate in faccia tu dai verdi,eravate insieme al governo,che qualsiasi ministro delle opere pubbliche di tutti i governi di cdx

(ITALIANO...!VOTA ANTÓ!VOTA ANTÓ!)

"Il politico fa politica...e mica é tuttologo...anche se lo vuole fare"

APPUNTO...!

(VOTA ANTÓ...VOTA ANTÓ!)

Vespa:"che mi dice del fatto che comunque,nonostante De Magistris abbia buone possibilitá su Napoli insieme alle sinistre,IDV perde complessivamente cca 40.000 voti in queste amministrative?"

(VESPA TRA LE RIGHE:SE STO GOVERNO E B. VANNO A CASA MI TRONCANO,DEVO MAGNÁ,TENGO FAMIGLIA)

Tonino:"Noi delľIDV abbiamo chiuso la fase della contestazione populista e ci prepariamo a governare e ad assumerci delle responsabilitá"

(ITALIANO...!VOTA LA TRIPPA!)

Tonino:"E se no andavo anche io a Bologna insieme a Grillo a fare il populista per raccogliere il voto di protesta"

(VOTA ANTÓ...VOTA ANTÓ!)

Caro Tonino...Ma che bel programma,fatto talmente bene che peró mi pare di conoscerlo

Ma...ma...Il M5* é certo un mov di protesta,ma insieme a quella e alľindignazione é uscito anche con proposte serie e soprattutto un PROGRAMMA,Che somiglia tanto al tuo

ITALIANO!

Quando entrerai nella cabina elettorale chiamato a compiere il tuo dovere,
RICORDATI,VOTA ANTÓ...VOTA ANTÓ!ITALIANO!VOTA ANTONIO LA TRIPPA!
ITALIANO..!VOTA LA TRIPPA!

Si...ar sugo!

Donato S., Vienna Commentatore certificato 25.05.11 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I 48 miliardi che mancano basterebbe chiederli alle concessionarie dei vari giochi in circolazione.
Report qualche settimana fa ha documentato una multa alle suddette per 58 miliardi, poi trasformati per magia in 800 milioni, ancora non incassati.
Ammesso e non concesso che la colpa sia di chi è al governo, mi piacerebbe vedere l'opposizione alzare le barricate su questa vicenda.
Ora, visto che l'opposizione non c'è o è corresponsabile, M5 dovrebbe farsene carico.
La gente capirebbe e si interesserebbe molto di più al 5 stelle, piuttosto che leggere un blog farcito spesso di insulti, volgarità e una scarsa propensione ad accettare le idee di tutti...
Accamparsi nelle piazze per riprendersi due finanziarie rubate è un'idea.

il contabile 25.05.11 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Atene, 25-05-2011

ULTIMA SPIAGGIA GRECA REFERENDUM SULL'AUSTERITY


Il premier greco George Papandreou ha incontrato il presidente Karolos Papoulias per afre il punto sugli ultimi sviluppi della crisi finanziaria, dopo che ieri l'opposizione ha respinto il piano del governo per nuove misure di austerity. Gli ispettori internazionali sono tornati ad Atene per verificare il rispetto delle condizioni per il salvataggio da 110 miliardi di euro e decideranno se la Grecia a giugno potra ricevere la quinta rata del prestito, che ammonta a 12 miliardi di euro.

L'idea degli industriali
Il Presidente dell'Associazione degli Industriali di Grecia (Seb, la Confindustria greca),
Dimitris Daskalopoulos, ha proposto lo svolgimento di un referendum popolare per "far decidere dal popolo la strada da seguire di fronte alla crisi del Paese". Daskalopoulos, come scrivono oggi alcuni quotidiani greci, ha avanzato la proposta
parlando davanti all'Assemblea Generale della Seb. "Seguiamo - ha detto Daskalopoulos - la strada che impone la prospettiva europea del paese, con i termini e i sacrifici che richiede la nostra permanenza nella zona dell'euro. Siamo
disposti - si e' domandato il presidente della Seb - a pagare il prezzo dei cambiamenti necessari per non scendere dal treno dell'Europa?".

Il governo, secondo quanto scrive oggi il quotidiano Ta Nea, non respingerebbe la proposta di Daskalopoulos. Fonti governative, scrive il giornale, affermano che "il governo non respinge la proposta del presidente della Seb, che viene da un
ente importante come l'Associazione degli industriali".

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.05.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento

@ Paola

Figurati se non andrò a votare per i referendum PROPRIO IO che contesto a TUTTI partiti che stanno in Parlamento di averli dolosamente...disinnescati.

Sui costi della politica, le consulenze agli amici e sugli appalti di favore consiglierei di stare ai fatti e di non basarsi su vecchie ideologie che non incantano più nessuno.

Ciao.


I musulmani decidono di marciare nel centro di Milano per sostenere il candidato della sinistra ai ballottaggi, Giuliano Pisapia.

Scoppia subito il caos.

Pisapia va nel panico, spaventato soprattutto dai sondaggi: teme che replicare una piazza del Duomo invasa da islamici (questa volta vestiti di arancione) possa essere un colpo tanto fatale da fargli perdere le elezioni - che lui considera già vinte.

"Si è creato un caso sul nulla - spiegano gli organizzatori al Fatto Quotidiano - di certo non intendiamo fare un favore a Letizia Moratti


Così, su pressante richiesta del Comitato di Pisapia, Piccardo annulla il corteo.


ormai la frittata è fatta: grazie sig. Piccardo

Aristide Giannelli, Milano Commentatore certificato 25.05.11 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dato che Berlusconi va CONTESTUALIZZATO, l'ho appena contestualizzato seduto sulla tazza del cesso... ;o)

Provate anche voi, una rassomiglianza impressioannte!

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Né destra né sinistra sopra e avanti è molto probabilmente il nuovo mantra propagandista del capitalismo neoliberale camuffato per convogliare le società civili tramite indignazione e molta dose di mistificazione verso la propria ideologia.

Una "nonpolitica" del consenso che condanna quasi sempre gli effetti senza mai analizzare le cause e che quindi agisce in modo superficiale nella consapevolezza reale dei cittadini che si guarderanno bene dal liberarsi dell'aristocrazia elitaria che controlla l'intero apparato industriale tramite manager,tecnocrati e burocrazie.

Leggo :.."Lo spirito dei tempi lascia dietro di sé la politica fatta con i soldi."

No dico..non vi risulta che in passato si siano mossi fior di attivisti e movimenti con ben altre argomentazioni e ben altro spessore...chi pensate li abbia neutralizzati?

I media ed il consenso come si controllano?

Non parliamo poi del messaggio che viene passato in questo spazio per cui è la politica a gestire il capitale e non viceversa.. punto fondamentale per (non)capire come siamo arrivati all'attuale situazione.

.."Cambiare il sistema e emarginare chi l'ha creato e consentito è l'unica scelta."

Vabbè..Grillloo facce Tarzannnnn..!!!

Saluti.


filippo* l. Commentatore certificato 25.05.11 10:53| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera a Ballarò ho assistito alla scena penosa di La Russa che dava del COGLIONE a Bernardini.
Ora Bernardini stava esprimendo quello che era un suo parere sulle facce di B e Moratti che di fronte alle telecamere lasciano trapelare forte preoccupazione.
Dal seguito ne deduco che Floris non l'ha inteso nè tantomeno Bernardini perchè altrimenti sarebbero intervenuti per ricordare all'imbecille che era in uno studio televisivo come rappresentante del governo e non allo stadio (luogo a lui più consono come bibitaro).
Guardate al minuto 4:25 http://www.youtube.com/watch?v=jINLafwV0k4


Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 10:53| 
 |
Rispondi al commento

@ Alex
***

scherzi quando dici che una manovra è una roba da matti vero?..

Tremonti ne ha preannunciata una di 40 miliardi in tre anni
ma naturalmente ricicciano gli Scajola, il nucleare è solo posticipato, il Ponte sta lì a mangiar soldi, la Tav ecc.

e guarda se parlano di tagliarsi loro qualche cosa (non non quelle), a cominciare dall'indefinito numero di guardie del corpo di B. e tutti, gli affitti dei palazzi d'oro,, le consulenze, le pensioni dopo un paio d'anni ecc. ecc.!!

mi pare chiaro che finché non ci leviamo
queste sanguisughe(intendo queste al governo ora)non se n'esce!!
e le prossime devono stare molto attente
se TREMONTI pensa di andare al posto di berlusconi in maniera indolore sbaglia

il vento è cambiato

non ci sono più operai o strudenti disposti
a prendere mazzate dalla polizia..

ciao
:)

Paola Bassi 25.05.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento

scrive Beppe (o chi per lui):

Guitto, cialtrone, comico fallito, fascista del nuovo millennio, estremista lenilista (forse anche un po' stalinista) sono gli insulti che mi rivolgono.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

- mi ricordi l'avvelenata di Guccini !
cmq, correggi la parola "lenilista" con "LENINISTA" potrebbe essere confusa con "alcolista" !!

eh eh !

Son contento per MILANO , son contento per BOLOGNA
ora tocca a NAPOLI mostrare le PALLE di FERRO !

DE MAGISTRIS o RIVOLUZIONE ! ... altro è solo farsi prendere per culo dai solite merde mafio-camorriste al servizio del nano zozzone di Arcore!

ciao belli e freschi


essere contro ed ingoiare la nostra scarsa civiltà. è un dio che è morto.

no alleanze.
m5s

al casula, cagliari Commentatore certificato 25.05.11 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Mettete il video di ieri sera quando a Ballarò Larissa cerca di abbordare i grillini.Non ho avuto il piacere di vederlo(Non per vanto ma non guardo più queste pseudo trasmissioni di.....approfondimento(sic)
mariuccia rollo

ma ma ma

possibile che non riuscite a fare una somma algebrica

Le sinistre vi sbertucciano, vi criticano e se possono vi evitano, molta della vostra campagna elettorale del "sono tutti uguali" è principalmente contro il PD(non sia mai che lo voglia difendere)

Larussa PDL-fascista accarezza il pelo ai grillini mmmm
I "grillini che sbagliano" sbagliano SEMPRE verso DESTRA

m5s:uovo del serpente si o no?
si o no?
si o no?
si o no?
si o no?
si o no?
si o no?
e così all'infinto


Ghost Roob (returns) Commentatore certificato 25.05.11 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilpiacerediscrivere.it/cinque-stelle/

Dopo averla scritta mi siete venuti in mente voi.

Paolo Assandri 25.05.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

un gruppo di impiegati «infedeli» dell’Ikea di Afragola (Napoli) avevano pensato bene di allargare, a dismisura, l’«angolo delle occasioni».
Obiettivo: favorire parenti ed amici praticando loro sconti fino al 70%.
Il giochetto era ingegnoso nella sua facilità : il parente o l’amico sceglieva la merce da acquistare e il complice Ikea, con un colpo di clic sul computer, inseriva il prodotto nel settore «angolo delle occasioni» (quello cioè riservato agli articoli «fallati» o «difettati»).

Insomma, la furbata (leggesi, truffa) consisteva nell’applicare la dizione «fallato» o «difettato» a merce perfettamente integra che però, grazie a quel cartellino taroccato, veniva venduto a meno della metà del prezzo reale.

Aristide Giannelli, Milano Commentatore certificato 25.05.11 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Questo governo fa i proclami, dicendo stronzate incredibili, a reti unificate nei tg serali....


Ma non hanno fatto uno spot in orari normali, sul referendum del 12 e 13 Giugno.

ALL'ANIMA DI CHIVESTRAMUORT !!!


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.05.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento

il mio commento è stato bannato
per cui mi sono anche stufata di riscriverlo

alla sinistra estrema che sa solo infamare ed è attualmente in Italia la cosa pià inutile e biliosa che ci sia dico una sola cosa PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
viviana v., Bologna

Giusto!

fanculo la inutile sinistra estrema, meglio un movimento che quando fa alleanze o s'avvicina ai "vecchi ideologismo" lo fa sempre con i neofascisti

Dopo uno non deve dar retta a quelli che dicono che da qui dentro si diffonde qualunquismo reazionario!

Ma per piacere, possibile che quei grillini che sbagliano, sbagliano sempre in direzione in fondo a DESTRA?

Ghost Roob (returns) Commentatore certificato 25.05.11 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti quelli che hanno votato Calise.

Mi chiedo come possiate essere così
insensibili e superficiali sul ballottaggio
di domenica a Milano.
Mi chiedo dove sono finiti tutti quelli che
hanno votato Calise....!
Ma ha senso astenervi sapendo che in consiglio
comunale ci sarà comunque Calise?
Mi potreste spiegare come potete considerare
Pisapia una persona come uno di loro?
E' uno di loro perchè percepisce uno stipendio
d'oro?
Non venitemi a dire che se un domani quel posto che occuperà Pisapia sarà in futuro di uno di voi
lavorerete gratis per il vostro comune.....!
Sarebbe veramente ridicolo.
Non lo si vota perchè con l'andar nel tempo
diventerà anche lui come tutti gli altri?
Ma allora che cosa ci sta a fare Calise in consiglio comunale?
Mettiamolo alla prova e Calise ci riferirà
ogni dettaglio del lavoro che svolgerà a
palazzo Marino.
Credo che Beppe sia strafelice per sapere
tutto quanto quello che succederà in comune no?

E poi scusatemi ma questo movimento è nato per
poter cambiare questo paese o no?

Non lo si cambia stando all'opposizione!

Sergio Bertocchi Commentatore certificato 25.05.11 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le grandi unità militari (navi, aerei, carri armati, sottomarini, ecc) sono sostituiti da una grande struttura mediatica composta dalle grandi redazioni e studi di radio e televisioni.
Il bombardamento militare è sostituito dal bombardamento mediatico: Gli slogan e le immagini sostituiscono le bombe, missili e proiettili del campo militare.
Nelle Guerre senza Fucili, la Guerra di Quarta Generazione (chiamata anche Guerra Asimmetrica), il campo di battaglia non è più all’esterno ma dentro le menti.
Le operazioni non si tracciano più a partendo dalla colonizzazione militare per controllare un territorio ma dalla colonizzazione mentale per controllare una società.
L’obiettivo strategico non è l’appropriarsi e il controllo di aree fisiche ma appropriarsi e del controllo dei comportamenti sociali di massa.
Le unità tattiche di combattimento (operatori della guerra psicologica) non sparano proiettili ma slogan per riuscire ad ottenere un obiettivo di controllo e di manipolazione del compportamento sociale di massa.

http://cogitoergo.it/?p=2511

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.05.11 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E GLI ECOPROFUGHI?

I popoli si spostano per la sopravvivenza, è inevitabile, è sempre stato così, fa parte della storia del mondo.
Sono in aumento anche i popoli che fuggono a causa del clima impazzito che rende inabitabili le loro terre. Sono i profughi climatici, non ancora riconosciuti come ‘rifugiati’ dalla Convenzione di Ginevra.
Secondo l'Onu saranno 200 milioni nel 2050.
Ora, questi razzisti, arretrati omini al governo che parlano di "clandestini", di "ognuno a casa sua", di "Fora d'i ball " insieme a tutti i testavuota xenofobi che sgambettano su questa Terra, sono RIDICOLI, oltre che dannosi.
Sono piccolissimi granelli di idiozia nel grande Pianeta, in mezzo a tutto il grande cambiamento che sta avvenendo.

"fino a qualche anno fa erano le guerre la causa principale delle emigrazioni di massa, oggi gli eventi metereologici estremi causati dal surriscaldamento del Pianeta rappresentano il fattore in assoluto predominante...."

"...è necessario affrontare l’emergenza climatica e umanitaria, partendo da efficaci politiche di cooperazione internazionale...."

http://www.zeroemission.tv/Clima/Ecoprofughi,-solo-nel-2010-sono-stati-40-milioni-/news/12527.phtml

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/23/linvasione-dei-profughi-invisibili-in-fuga-dai-cambiamenti-climatici/113062/

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 25.05.11 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio.aspx?pda=RGN&pdi=44649

Favia e Defranceschi presentano le dimissioni
I due consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle si sottopongono alla verifica.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.05.11 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Porta Porta ho sentito Tonino parlare di una manovra da lacrime e sangue.

Per me è una Roba da Matti!


http://www.youtube.com/watch?v=1ZyZ74P8nbs


Ballarò - Il ministro La Russa alla canna del gas: chiede il voto dei "grillini"

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.05.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reggio Emilia, riunione MoVimento 5 Stelle, questa sera ore 20.45 presso gli Orti di via Montenero, laterale di Via Adua.

Non potete mancare!

Matteo Olivieri Reggio 5 Stelle, reggio emilia Commentatore certificato 25.05.11 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Rispetto al passato, la corte che ha messo radici nel nostro Paese coinvolge non più poche centinaia di "individui", ma milioni di persone e le conseguenze di ciò sono sotto i nostri occhi....servilismo, adulazione, identificazione con il sultano e le sue "stampelle", ossessiva rinuncia civica per le apparenze contemporanee, arroganza sfrenata , giullari e cortigiani/e.....Siccome il sistema di corte contemporaneo ha diffuso ovunque la mentalità suddita , l'antidoto dovrà essere di necessità proporzionale alla natura del male,vale a dire ricordare o meglio diffondere nuovamente il mestiere nobile di cittadini liberi.Complicato, impossibile ,Davide contro Golia, tocca a noi, dietro non abbiamo più nessuno, prendiamoci le nostre responsabilità,comprendiamo il valore profondo e la bellezza travolgente di una missione " civile".....Cittadini, entrate nel movimento, abbiamo bisogno di tutti voi, ognuno vale uno!

IDIDIMARZO 25.05.11 10:05| 
 |
Rispondi al commento

La moderna tortura Americana

Published on Tuesday, May 24, 2011 by The Guardian/UK

Il soldato Bradley Manning, accusato di aver passato le notizie poi pubblicate da Wikileaks, è stato tenuto per molti mesi in segregazione in una cella di 3,60 metri per 2 per 23 ore al giorno in una base della marina. La cella senza finestra aveva un lavabo e un wc. Gli venivano somminastrati antidepressevi, gli era vietato fare ginnastica e veniva svegliato se voleva dormire durante il giorno. Per evitare che potesse farsi male da solo di notte era privato dei vestiti delle lenzuola e delle coperte.

Recentemente a causa delle numerose proteste pubbliche è stato trasferito in un'altra prigione dove ha piu' libertà di movimento.
Il presidente Obama, che ha dichiarato in pubblico che Manning ha infranto la legge, è stato criticato aspramente da Human Rights per aver influenzato così l'esito del processo che dovrebbe tenersi a breve.


maro sowclett Commentatore certificato 25.05.11 10:02| 
 |
Rispondi al commento

pisapia o non pisapia ... un contributino di poche righe.

oggi come oggi morto un B. ci sarebbe un altro B. che non può a fare meglio di B. perchè nel bene e nel male è il sistema che è morto.
non funziona più.
la corsa cieca sul treno della felicità è finita.
nel mondo intero.
si scende.

la gente sopporta l'antagonismo perpetuo solo quando tutto va bene.
ed ora non va bene tutto.

nel lungo periodo è facile accorgersi che la competizione sfrenata e senza regole non conviene.
Il cosidetto "successo" appare nel tempo per quello che da sempre è: una conquista effimera, dannosa, storta, inutile, per pochi.
un danno sociale.

occorre recuperare il senso di comunità, di ragione, di giusto.

ci sono cose vincenti, o perdenti, o, se si preferisce dirlo "celentano", lente o rock che si legano al comune sentimento.

quelle rock sono da perseguire.

l'acqua è rock perchè vincente.
solo una mente "occupata" può mettere a mercato un bene primario.
eppoi se passa il referendum vinci ma se non passa e la gente la paga di più vinci tra qualche mese.

il PD è lento perchè sostenuto dai soldi. senza soldi, o basta anche solo un semplice controllo sui soldi, il partito muore.

questi principi valgono per tutte le cinque stelle perchè mirano alla solidarietà ed al benessere sociale. In gioco c'e' molto di più della bolletta.

le cose che aggregano sono più potenti ed hanno infiniti anticorpi.

sono grillino? comunista? ebreo? negro? rom? pisapia?
chissenefrega.

condivisa almeno una parte di queste cose, molte decisioni sono semplici conseguenze.


niamo suppo 25.05.11 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di lavoro si muore Tricom. Una sentenza vergognosa (25 Maggio 2011)
Con il più profondo disgusto abbiamo accolto la sentenza con cui il giudice Deborah Di Stefano ha mandato assolti, poiché “il fatto non sussiste”, Zampierin, Sgarbossa, Battistella, titolari e direttore della Tricom, la nota fabbrica dei veleni di Tezze, responsabili della morte dei lavoratori dell’azienda che per anni hanno respirato, senza tutela alcuna le sostanze nocive presenti nel processo produttivo.
Il giudice, moglie di un imprenditore, ancora una volta assolve i responsabili!
Come al solito questo tribunale, nel suo gioco delle parti, (il PM chiede 13 anni e il giudice assolve), ha dimostrato fino in fondo la propria natura di tribunale al servizio dei padroni.
Non è bastata la duplice richiesta di archiviazione, il cambio completo di giudici e PM, il rito abbreviato e a porte chiuse con lo sconto di un terzo della pena, la sentenza del processo civile e del processo per disastro ambientale di Cittadella che condannavano gli imputati.
Il giudizio di questo tribunale è una vergogna, che uccide una volta di più i lavoratori della Tricom e umilia i loro familiari.
Questa è una sentenza storica e ignobile che, mentre assolve i padroni imputati, condanna il tribunale alla propria infamia.
Alla notizia dell’assoluzione, è esplosa la rabbia dei lavoratori presenti con lancio di uova contro il tribunale e slogan gridati durante il corteo fino alle piazze di Bassano, mentre alla chetichella e di nascosto come ladri, giudici e avvocati si sono allontanati “per porte secondarie” dalla scena del delitto, lasciando alle forze dell’ordine il compito di sgomberare la piazza.
Una sentenza che rende completa impunità (il fatto non sussiste) ai padroni, che ora possono continuare ad avvelenare non solo i lavoratori, ma anche l’ambiente e i cittadini che lo abitano.
Questa sentenza è un mandato reso ai padroni per uccidere nuovamente in nome del profitto.
Ma è anche, per quanto ci

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 25.05.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2012, lo scenario apocalittico sarà la presa di coscienza da parte dei popoli della Terra di chi sino ad oggi ha governato facendosi esclusivamente i cxxxx suoi....
ale

ale 25.05.11 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cambiare il sistema e emarginare chi l'ha creato e consentito è l'unica scelta.
Giustissimo, ma come ? Quando? Con chi?
Per esmpio, ieri sera, Ballarò, condotto malamente come al solito da quel poveraccio di Floris, impermeabile agli insulti di incapacità della destra presente, LaRussa, primo attore protagonista, ha sempre parlato, mugugnato, mormorato, sempre senza mai essere richiamato, irritante, fastidioso, brutto, berciante, mostruoso, ignorante, drogato, Floris rideva, lasciava fare. magari la togliessero di mezzo questa trasmissione bruttissima, Bersani subiva in silenzio e parlava con il sottofondo continuo di LaRussa. Mai più, per cambire bisognerebbe licenziare gli incapaci e i venduti come Floris, cattivo conduttore e cattivo giornalita, lo regalo alla destra.
Cambiare è difficle, biusogna essre intelligente ed in buona fede ed avere coraggio.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.05.11 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera La Russa ha dato la dimostrazione del Teorema:

"Il PDL è più Democratico del PD perchè con loro basta pagare, con gli altri nemmeno se paghi!"

Vi risulta che Bersani abbia chiesto il vostro voto?

Lo da per scontato certo! in tutti i sensi.

Viva il Mare!

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 25.05.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento

IL CAMBIAMENTO LI SEPPELLIRA'!!

white b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento

1 a 0 Palla al centro.

Un pozzo e stato sconfitto grazie
all’attivismo della gente.
In data 23 Maggio 2011, il Ministero del’Ambiente e della Tutela
del Mare ha espresso parere negativo alla perforazione del pozzo di
ricerca Elsa 2 – BR 268 RG come richiesto dalla societa’ Petroceltic
Italia.

Il pozzo sarebbe dovuto sorgere a pochi chilometri dalla riviera
vastese e da Punta Aderci. Fra le motivazioni che hanno portato
alla bocciatura di Elsa 2 anche l’invio di numerose osservazioni di
cittadini, enti pubblici e locali, tutte coordinate via internet e
Facebook nel Settembre del 2009.
Come cittadini siamo felici di questo risultato che dopo
l’accantonamento del Centro Oli di Ortona e la bocciatura
del pozzo Ombrina Mare a Rocca San Giovanni mostra
ancora una volta quanto
importante sia la partecipazione civica, l’attivismo intelligente dal
basso e una opinione pubblica bene informata.
E’ importante ora continuare a lavorare per fermare altri pozzi di
petrolio e strutture minerarie, nel basso Vastese, a Montesilvano e
ai piedi del lago di Bomba ( lago che è di una bellezza sconvolgente ).

L'articolo qui:
http://www.stampalibera.com/?p=26756#more-26756


Alina F., Varese Commentatore certificato 25.05.11 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sono con te!
Come un grillo parlante evocavi già anni fa quello che stà avvenendo ora, vedrai che i toni nei tuoi confronti passeranno dall'insulto all'ascolto interessato ed infine al riconoscimento.
Quel che salva il movimento è porre la gente, che volontariamente opera, al centro senza personalismi quindi senza egoismi o parti schierate!

Se ce la fai, se ce la faremo sarà una nuova DEMOCRAZIA anche per chi ci\ti osteggia, è l'esempio che vince sempre!
Speriamo che gli errori che inevitabilmente faremo siano reparabili e giustificabili dalla nostra buona fede!

In bocca al lupo! Oggi è già una bella conquista per tutti anche x chi ci è contro!!!

Giuseppe AINO 25.05.11 09:14| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un paese di vecchi e i vecchi non snno usare internet, in compenso si strafogano di reti Mediaset e questo Silvio lo sa benissimo, tanto è vero che bolscevichi, musulmani e gay sono spauracchi per i vecchi. Per cui come facciamo? Aspettiamo che muoiano tutti quelli che non sanno usare Internet?

Sergio DI Nunzio 25.05.11 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pisapia tutti i ladri si porta via .
Ai berlusconini in calore e agli scimpazè del leghismo pontidiano non rimane che la 'pernacchia' di Eridano il Bifolco , pronto a reggere il sacco di qualsiasi malaffare . Dopo aver infestato la Lombardia di 'ndrine e di faccendieri dediti allo spaccio degli stupefacenti.
I nodi vengono al pettine e non sempre il cittadino va di fretta. Qualche volta si ferma e si accorge di aver dato la sua fiducia a dei parassiti capaci soltanto di occupare poltrone per sé i propri famigli.

va' pensiero, ve Commentatore certificato 25.05.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Pure quel fascista manganello e olio di ricino di La Russa si è messo a corteggiare il "Movimento a 5 stelle" i cosiddetti "Grillini" ma che nausea di uomo, ma non hanno capito niente davvero. Pensano a future alleanze, pensano che i grillini si possano comprare? ma non pensano a cosa fare per un paese allo sfascio? Impiccatevi tutti! Sanguisughe, ma fra poco finirà anche il sangue da succhiare maledetti!

antonio codari 25.05.11 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, ti seguo da tantissimo tempo e ti ammiro tanto per tutto quello che fai. Mi permetto però di dirti che ora come ora il problema più grande è liberarsi di Berlusconi; una volta eliminato lui, si potrà tornare a parlare di tutti gli altri problemi presenti in questo sistema malato.
Mi dispiace dovertelo dire, ma già una volta hai favorito il PDL con la sottrazione di voti; sarebbe ora che ti rendessi conto che il punto zero da cui ripartire è posto dopo la pietra miliare del berlusconismo. Aiuta i partiti a mandarlo a casa e poi ricominciamo la lotta contro tutto e contro tutti, fino a che non ci sarà veramente una politica fatta dal basso, come quella bellissima che tu auspichi, ma che al momento mi sembra lontana anni luce; nel dopo Berlusconi forse potrà essere un pò più vicina, e magari anche visibile col telescopio.

Gabriele Fabio Scavizzi 25.05.11 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mettete il video di ieri sera quando a Ballarò Larissa cerca di abbordare i grillini.Non ho avuto il piacere di vederlo(Non per vanto ma non guardo più queste pseudo trasmissioni di.....approfondimento(sic)

mariuccia rollo 25.05.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Roma le carte su Scajola
"Indagatelo per riciclaggio"
Perugia, i segreti del pc di Anemone. Versamenti a Bertolaso e al cardinale Sepe. Nella contabilità anche la figlia di Lunardi. Tra i regali un frullatore, terra per vasi e un trasformatore per il mezzanino al Colosseo

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 25.05.11 09:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/bolzano/2011/05/incontro-pubblico-1.html

vi invito a leggere la parte finale di questo link e a documentarvi su chi è casaitalia e casapaund

Bertolini Federico 25.05.11 09:00| 
 |
Rispondi al commento

...Viva la Verita', la Libertà, la Dignità'!!!...
...GRANDE STIMA per la Sig.ra Anzaldo!!!

“Me ne vado, non voglio condurre un Tg che nasconde le notizie”

http://www.giornalettismo.com/archives/126756/me-ne-vado-non-voglio-condurre-un-tg-che-nasconde-le-notizie/

anib roma Commentatore certificato 25.05.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Comunisti, zingari, Tasse, ladri, puttane, extracomunitari, minareti, moschee!!!

CAZZO! Pisapia a sentire quello che dicono i Pidiellini pare la Peste bubbonica! E come riesce a fare tutto questo in 5 anni?

Si sono pero' dimenticati una caosa!

"Pisapia Mangia i Bambini"...solo quelli maschi...perche sulle femmine Re Berluscone ha diritto allo "Ius primae noctis"

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 25.05.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(copiata) Finiremo per ringraziare la Lega per essere stata un formidabile aggregatore (o attiramosche, per usare una metafora più consona al soggetto) delle menti più comicamente sprovvedute d'Italia.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 25.05.11 08:45| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori