Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo in elicottero verso Salerno


Grillo_elicottero.jpg
Alle 17.30 ero a Cosenza e alle 21,30 devo essere a Napoli.

Grillo_Cosenza.jpg
Beppe Grillo a Cosenza

Però nel mezzo dovevo andare a Salerno alle 19.30. L'unica soluzione era l'affitto di un elicottero. Belin. Vi scrivo queste righe mentre sono in volo. Salernitani sto arrivando. Mi vedete da laggiù?

12 Mag 2011, 19:01 | Scrivi | Commenti (61) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

"Ciao Beppe , Sono, se si puo dire « un tuo fan » abito in Belgio da piu di trent’anni .

Da qualche anno mi sto dedicando alla conoscenza dell’essere umano e dicome funzioniamo e del condizionamento mentale di cui ne é vittima .

Questa tua iniziativa e movimento popolare é senz’altro la piu logica edonesta fatta negli ultimi anni in italia.

Ti stai dando a fondo anima e corpo per un ideologia buona e costruttivaper un futuro migliore per la generazione a venire …..Bravo !!

Dal fondodel Cuore ti felicito e ti incito ad andare avanti !!La sola cosa di cui vorrei permettermi di farti fare constatare é il modoin cui ti prendi e la foga e le affermazioni di tipo “E una lotta ,questaé una rivoluzione, basta tutti questi ladri ecc..”

QUESTI TIPI DI ATTEGGIAMENTI E PRESE DI POSIZIONE NON FANNO ALTRO CHEALIMENTARE L’EGO E IL NOSTRO « IO » CONDIZIONATO DAL MENTALE !!! SOLO ESOLAMENTE L’AMORE E L’ASCOLTO DELL’ESSERE DIVINO CHE E IN OGN’UNO DI NOIPUO PORTARE FRUTTI E CAMBIAMENTI POSITIVI DOVE NON CI SARA PIUCONDIZIONAMENTO MENTALE E EGO !!!!

Per farmi capire ti invito a scoprire alcuni filosofi della nostra eramoderna che ci spiegano e ci insegnano come funzioniamo e quale é il verorisveglio e come nascere a nuova vita . Anthony de Mello , Eckhart Tolle,Gregg Braden ,Joe Dispensa e tanti altri....che troverai in rete

Cordialmente

Luigi Liguoro

Luigi Liguoro, Bruxelles Commentatore certificato 18.05.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento

si deve cambiare l'italia! da queste 1000 e più ladruncoli che stanno a roma, forza beppe la gente ti ascolta.
grillo sei forte...

cesare a., volpiano Commentatore certificato 18.05.11 07:18| 
 |
Rispondi al commento

bravo beppe. nel mio comune in prov. di bari non c'è un candidato della lista 5 stelle. spero di trovarla alle prox politiche. vi voto al 100%.

giuseppe d'alesio 13.05.11 18:58| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE, SE PER FAR SENTIRE LA TUA VOCE, ANCHE CON L ASTRONAVE!!!

michele zanaboni 13.05.11 18:11| 
 |
Rispondi al commento

io stavo pensando che quando avrò un lavoro voglio andare a capri in elicottero e tornare in traghetto! quanto costa affittare un elicottero?
*******
Come Mai vengo a sapere di questi eventi dopo che sono successi? avrei voluto esserci, come faccio ad informarmi sulle date e su i luoghi?

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 13.05.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUA L'ATTACCO DI REPUBBLICA AL MOVIMENTO 5 STELLE!!!!!!!!!

SOMMERGIAMOLI DI COMMENTI QUESTI PENNIVENDOLI!!!!!!!!!!!!!

http://bracconi.blogautore.repubblica.it/2011/05/13/i-guastatori-a-cinque-stelle/

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Very interesting website.

mutuelle 13.05.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ieri ero in piazza Portanova tra la folla di Salerno ad ascoltarti; inutile aggiungere un commento sulla tua performance, grandissima come sempre, ma non avevo il minimo dubbio. Così come avevo qualche dubbio su Cioffi. Devo e (devi anche tu, come tutti) riconoscere che ti assomiglia molto. E' stato fantastico sentirlo all'opera, vedere il suo discorso con (il suo) cuore a 1000. Sentirlo parlare poi di termovalorizzatore, lui che è un ingegnere, mi fa capire quanto al momento siamo carenti di persone competenti come lui. E gli esempi potrebbero moltiplicarsi all'infinito. Altro momento memorabile, che veramente passerà alla storia, la tua dichiarazione:"Queste persone sono timide, hanno un pò di vergogna. E' bellissimo. Erano anni che non vedevo gente vergognarsi". Se qualcuno, dall'alto delle loro cariche e dal loro carico di arroganza ed ignoranza, avesse ascoltato queste parole, avrebbe dovuto affermare, seppur in una stanza al chiuso:"Cazzo, ma veramente, da quanto tempo non provo vergogna per tutto ciò che ho fatto, o che non ho fatto?"
Grazie ancora Beppe, c'hai regalato un sogno. Adesso sta al movimento trasformarlo in realtà!

Francesco F. 13.05.11 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Wuaaaaao, l'elicottero, usalo per andare a fan cu te e il movimento 5 seghe comuniste

Paolo Manzi 13.05.11 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

simbologia:

sento le pale (dell'elicottero..)che giraaano giraaaaano

le fragole sono a tavola

loro si stanno arrendendo

grazie di esistere

Luther Blisset * (**movimento**) Commentatore certificato 13.05.11 14:18| 
 |
Rispondi al commento

sei il numero uno !!

Ti prego non ti fermare mai!!

marco brancatelli 13.05.11 14:03| 
 |
Rispondi al commento

X TUTTI QUELLI CHE
quanto è costato il volo?
chi ha pagato?
don't worry
non sono stati , certamente, rubati a noi.
e sicuramente risulteranno nel conto spese
del tour di beppe.
grazie beppe
e visto il mare di gente che ti viene ad ascoltare
sicuro che se la stanno facendo sotto , tutti.
quindi attento che i vari dis_servizi
non ti combinino un incidente stradale.


oh yes...
caro beppe,ricorda di informarti
presso i candidati locali
quanti doppi o tripli incarichi
tra i consiglieri comunali
nelle varie ex municipalizzate.


w i movimentisti stellari
guerra stellare senza prigioniere
disinfettiamo i municipi
con disinfettante
" in_net"
info on the web x tutti
gian bendinelli
madagamada
x me è un piacere enorme vedere i clip
dal madagascar


ciao sono un lavoratore dovuto emigrare in svizzera per lavoro mi chiedevo se hai intenzione di venire pure a catania a dire un po di cose visto che nelle mia citta si vota per favori e nn per le idee dimmi se è si quando . p.s. sto guardando tutti i tuoi interventi che stai facendo in tutta italia ti stimo tantissimo ed io da oggi in poi voto movimento 5 stelle e spero che finalmente riusciamo a cambiare qualcosa

salvatore messina 13.05.11 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig. Cogorno,
faccio un uso molto raro del mezzo televisivo, e, al contrario di molti di voi fulminati sulla via della Rete (nuovo Moloch) uso Internet solo e quando lo ritengo strettamente necessario. Di solito, preferisco leggere (anche classici della politica,consiglio anche a lei di frequentarli un po', da Platone a Bobbio, le assicuro che sono di una modernità sconvolgente) incontrare persone (poche, quelle giuste, almeno per me),partecipare alla vita sociale per quel poco di tempo che mi resta. Non so a quale professione lei tolga del tempo per seguire il nuovo Messia elicotterato, in quanto a me, dipendente di una società privata, non posso permettermi che pochi ritagli di tempo per il sacro fuoco della politica attiva perchè non ho santi in paradiso nè libri e video da vendere in rete o spettacoli/comizi da fare.
E poi, mi permetta, lasci stare queste frasi così retoriche come "si sciacqui la bocca prima di...", sono vecchie, stucchevoli ed arroganti.
Mi ricordano tanto "lei non sa chi sono io", cerchi di essere un "individuo" anche nel linguaggio, è da lì che si parte per cambiare le cose(ricorda il "Chi parla male, pensa male e vive male" di Moretti ?)

Augusto Andreoli 13.05.11 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Emerge l'affermarsi di movimenti di massa auto-organizzati anche grazie alla Rete. Questo nel mondo. Perchè in Italia no?

Chiara Mente Commentatore certificato 13.05.11 12:04| 
 |
Rispondi al commento

da quando è nato il M5S mi è tornata la voglia di andare a votare !!!

vai beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Alfredo 13.05.11 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Vai BEPPE SEI LA NOSTRA SPERANZA!!!

luigi 13.05.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Grillo,
nomen omen: lei è davvero il peggio del grilloparlantismo. A 2 cose giuste e condivisibili che dice aggiunge sempre almeno 10 cazzate e 20 insulti, che forse esaltano il "suo" popolo e rimpinguano le sue casse ma che fanno solo male alla democrazia. Lei esiste solo perchè l'ignoranza ha ormai steso un velo su questa povera Patria: lei è solo l'ultimo (e televisivo) prodotto di una lunga schiera di capipopolo qualunquisti, l'ultimo dei quali si chiamava Benito. Lei sfrutta l'eterno - e, in parte, giusto - disprezzo che i cives hanno per i loro governanti ab saecula saeculorum solo per nutrire il suo enorme ego e il suo conto in banca. La politica ed i partiti non sono certo sacre reliquie (forse in Italia sì, visto che da bravi cattolici tendiamo a sacralizzare tutto) ma sono e rimangono l'unico sistema, per quanto imperfetto
di far funzionare il contratto sociale tra i cittadini. Di antipartitismo e antiparlamentarismo sono piene le peggiori pagine di storia, quelle che hanno creato le dittature, nere rosse o bianche che siano. Unicuique suum: lei è e rimane un guitto (anche bravino e divertente), come cittadino fa bene ad essere incazzato e a denunciare le cose che non vanno, ma si fermi lì, per carità! Non straparli di cose che non conosce, e, soprattutto, non faccia dei giovani che la seguono una nuova truppa di teste omologate al nuovo verbo: abbasso la politica, abbasso i partiti, viva la rete (sì, da pesca..) e via delirando. Anche perchè la storia insegna: prima o poi i Savonarola e i Masaniello fanno una brutta fine, il famoso "popolo" che li acclamava li ha mandati al diavolo.
At t'salut, buson d'un besugo!
PS. Capisco che lei ce l'abbia con Vendola: perchè lì c'è testa e cuore, dalle sue parti gira solo pancia, rutti e scoregge.

Augusto Andreoli 13.05.11 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È importantissimo che le persone popolari non dimentichino mai che sono soprattutto persone e cittadini…..grande Beppe!

JessicaPrestitoVitalizio 13.05.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, ti vogliamo sempre più in alto! ma non solo in senso fisico, ti vogliamo vedere seduto nella stanza dei bottoni, così finalmente ci sarebbe qualcuno che li preme con buon senso, e non alla cazzo come da sempre in Italia...

Alberto Lanave 13.05.11 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono già altri Beppe nel movimento , tocca a voi informarvi, cittadini attivi che hanno capito che dietro loro c'è il nulla e hanno scelto di essere loro leader di se stessi...Cosa abbiamo da perdere?Avanti a tutta randa.....

IDIDIMARZO 13.05.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per quello che fai.
Che fai per noi che crediamo in te, e che fai anche per coloro che sono ipnotizzati da questo sistema.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 13.05.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti aspettiamo questa sera in piazza vasari ad Arezzo, so che non ci deluderai. Io quest'anno voterò m5s anche se tutti mi ripetono che è un voto perso...perché gli altri voti invece cosa sono?

Fabio Barbini, Arezzo Commentatore certificato 13.05.11 04:47| 
 |
Rispondi al commento

Poteva permetterselo, a quanto pare lo doveva usare, vabbé... non è il massimo sapere Beppe Grillo a bordo di un mezzo antiecologico come l'elicottero, ma sembra che un po' chieda scusa con questo post. Tanti altri altri non saprebbero farlo, parlo anche di gente che si incontra in giro.

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 13.05.11 02:24| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe e M5S, l'anno scorso pubblicavate tutti i video degli happening elettorali, ma non 2 minuti striminziti bensì i video integrali, cavolo fate partecipare anche noi che non votiamo.

Giorgio O. Commentatore certificato 13.05.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho saputo che non hai preso una lira.
"Quando togli i soldi alla politica, questa diventa passione!"
Grazie per la visita a Cosenza e per la passione trasmessa.

Mario Dattilo 13.05.11 00:06| 
 |
Rispondi al commento

se potessi verrei con te per darti una mano

giacomo biagetti (biagetti.giacomo), Monteciccardo Commentatore certificato 12.05.11 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Grillo bravo anche per il grande risalto dato a Pino Aprile e al libro TERRONI.

In questi giorni al Sud, mi raccomando, diffondi ancora la notizia di questo libro,
che rivede la storia Italiana e i danni
subiti dal Sud in 150 anni.

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.11 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono sicuro che domani REPUBBLICA scrivera che olte ad avere la barca a mare e la Ferrari in garage, hai anche parcheggiato sul tetto della tua casa un elicottero chiramente comperato con i soldi che rubi a tutti noi creduloni quando clicchiamo per visionare il tuo blog.
Sono pronto a ridere !!!!!!!

Giovanni Venturini, San giuseppe Vesuviano Commentatore certificato 12.05.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo,
fai qualcosa per l'ex Regno delle Due Sicilie.
L'Italia lo ha raso al suolo in 150 anni
di storia.
Napoli era la più ricca città d'Italia
al momento dell'unione,
la Seconda d'Europa.
Adesso è l'ultima città dell'Europa..
150 anni di distruzione....

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.11 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Già me li vedo i facci, i veneziani, i zurlo (che compagnia di sfigati) ad abbaiare come cani: "Avete visto il finto ecologista?? Ha preso l'elicottero! E non aveva nemmeno le pale fotovoltaiche!!"

Stefano V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.11 22:31| 
 |
Rispondi al commento

domenica voto movimento 5 stelle ma beppe mi sa che per cambiare le cose ce ne vogliono 100 come te io sono fiducioso sono di san benedetto del tronto crediamoci non rimane altro


il m5s sarà una bella bomba x il sistema, grazie Beppe

ivano 12.05.11 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Sempre immenso Beppe, ho avuto modo di vederti a Trieste domenica ora sei già dall'altra parte della penisola, ancora una volta ti rinnovo il grazie di cuore per tutte le cose che dici e fai per risvegliare un pò la gente che sembrava ormai del tutto sopita con questa politica fatta dai soliti squallidi personaggi, è ora di cambiare registro!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 12.05.11 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Attento agli elicotteri... alla Merkel, che sul nucleare e sulla Libia non si è allineata agli U.S.A., casaualmente hanno fatto prendere una gran strizza... Non sei ancora così importante, ma se il Movimento crescerà comincia a prendere in considerazione maggiori precauzioni. Se da qualche base segreta si leva in volo qualcosa capace di alterare a distanza i dispositivi di un velivolo...
Ci servi ancora, vivo. Ciao!

Laura Maccagno 12.05.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento

In volo verso la libertà! Anche se fosse solo della tua vita, è sempre quello il punto fermo vero di chi ha la coscienza e la consapevolezza per sentire!

Andrea C., Milano Commentatore certificato 12.05.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento

beppe è urgente intervenire sulla merda che ci stanno buttando in testa qui nel nord est ( zona treviso) le strisce chimiche sono sempre di più anche in questo momento. sembra che gli aerei partano dalla base nato di ramstein in germania

andrea gheller 12.05.11 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe!

...avete il link della diretta perfavore?


Beppe: e' vero che hai dato del :b.u.s.o.n.e." a Niki vendola? Se fosse cosi' dovresti vergognarti perche' diventeresti come quelli di destra, belusconi in primis e poi divrei vergognarmi io per essermi iscritto al movimento 5 stelle ed averlo votato alle ultime regionali.

Elle. Gi 12.05.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricordo di qualcuno che arrivava sempre in elicottero :)
Non diventare come lui :)

Matteo S., Bruxelles Commentatore certificato 12.05.11 20:22| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe sei un mito !!!

panino.A. 12.05.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppeeeeee, non era per te che aspettavo di sentire le pale dell'elicottero :-D

Sei troppo forte :-)

silvanetta* . Commentatore certificato 12.05.11 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori