Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'Angelo Azzurro


Angelo_Azzurro.jpg

L'Angelo Azzurro è il tuo signore. Che offerta ti ha fatto e perché l'hai accettata? Per soldi, per visibilità, per ambizione? Perché ti sei venduto? Ricordi ancora il significato di questa parola? Vendersi? Anima, corpo, rispetto, reputazione, talento, ti sei venduto tutto ciò che avevi. Non ti resta più nulla. La tua dignità aveva un prezzo, la tua intelligenza aveva un prezzo, il tuo coraggio aveva un prezzo. Qualunque moneta tu abbia ricevuto in cambio è troppo poco. Nessun rubino o zaffiro o diamante può riempire il vuoto rimasto. Eppure, questo Angelo che ti ha sedotto, trasformato in un automa, in un pagliaccio triste che recita sul palco della vita, questo Angelo è tutto ciò che ti rimane. Ti tradisce e tu lo sai. Si ama un uomo o una donna, non la sua caricatura. Gli Angeli Azzurri non volano con le comparse. I tuoi chicchirricchì escono dalla gola strozzati, sembrano rantoli, non il saluto che accoglie il sole all'alba. Il gioco a rimpiattino con te stesso è quello che ti riesce meglio, ti rincorri senza toccarti, vederti. Ti nascondi per evitare di giudicarti. La sentenza di colpevolezza per aver sprecato l'unica occasione che hai e avrai in questo universo è certa, ma se un giudice non la emetterà con parole definitive potrai ancora illuderti. Hai una vita davanti e finchè non finisce ti senti eterno. La differenza tra schiavo e uomo libero ti è ignota. Pensare è un rischio che non ti puoi permettere. Se cadesse una sola certezza dovresti interrogarti su tutto quello che hai accettato finora. Quando ti addormenti sai che ci sarà un domani uguale a oggi, ma anche a ieri. Questo ti dà sicurezza. Al risveglio rivedi le pareti, il soffitto, senti le voci familiari e ti rimetti in moto. Un giorno segue l'altro. Poi, qualcuno ti racconta di un luogo lontano dove ci sono sfide mortali, pericoli inauditi e territori sconosciuti. E tu daresti tutte le tue sostanze per andarci, per avere una nuova possibilità.

*** Domenica 8 maggio, segui la diretta streaming da Trieste a partire dalle ore 19. Clicca qui. ***

Tour Elettorale 2011


Segui le tappe su Facebook e su Twitter.
Pubblica video, commenti e foto sui social media usando il tag "#m5sTour".

Le date e le città del tour elettorale. Domenica 8/5 Cartura (h.11), Abano Terme (h.12), Oderzo (h.15), Trieste (h.19); Lunedì 9/5 Vigonovo e Campolongo (h.11.30), Chioggia (h.18), Adria (h.21); Martedì 10/5 Codigoro (h.12), Ravenna (h.18), Cesenatico (h.20.30), Rimini (h.21,30); Mercoledì 11/5 S. Benedetto del Tronto (h.13), Vasto (h.15,30), Nardò (h.21,30); Giovedì 12/5 Cosenza (h.17.30), Salerno (h.19.30), Napoli (h.21.30); Venerdì 13/5 Latina (h.11.30), Pomezia (h.13), Grosseto (h.17.30), Siena (h.20), Arezzo (h.22).

Spegniamo il nucleare

Spegniamo il Nucleare (Libro)

"Manuale di sopravvivenza alle balle atomiche" di Beppe Grillo
Acquista oggi
la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

7 Mag 2011, 14:27 | Scrivi | Commenti (523) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ALLORA CE LO SPIEGHI O NO COSA E' SUCCESSO CON IL MICROSCOPIO DI MONTANARI?
SILENZIO=OMERTA'=VERGOGNA!!!!

Paolo Colombo 13.05.11 14:29| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI BERLUSCONI E' IMPAZZITO COMPLETAMENTE ,E' IN PIENO DELIRIO ESISTENZIALE E CREDE DI POTER FINIRE I SUOI GIORNI DA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.HA SFERRATO UN DURO ATTACCO AL CAPO DELLO STATO DICENDO CHE I SUOI POTERI VANNO TOLTI E DATI AL CAPO DEL GOVERNO CHE, PER UN UOMO COME LUI SIGNIFICHEREBBE ASSERVIRE TUTTO E TUTTI AI SUOI VOLERI :DITTATURA COMPLETA DI UN INDIVIDUO DI MEZZA TACCA SENZA ALCUN SENSO MORALE E DELLO STATO.LE RETI RAI SONO COMPLETAMENTE ASSERVITE ALLA PROPAGANDA QUOTIDIANA DI BERLUSCONI CHE LANCIA CONTINUI ANATEMI CONTRO GLI ORGANI COSTITUZIONALI ED I GIUDICI.L'AGCOM HA MULTATO RAI 1 PERCHE' TROPPO SBILANCIATA A FAVORE DI BERLUSCONI: UNA SANSIONE TARDIVA,INUTILE E PRIVA DI CONSISTENZA, VISTO CHE FINORA BERLUSCONI IMPAZZA SIA SULLE RETI MEDIASET CHE RAI.LA RAI E' IN PROFONDO ROSSO,SMEMBRATA ED AGLI ORDINI DEGLI UOMINI DI BERLUSCONI CHE OCCUPANO TUTTI I POSTI DI COMANDO.IL DOPO BERLUSCONI NON LASCERA' CHE MACERIE ED UN PAESE DISTRUTTO ED AMORALE.PUO' UN CAPO DEL GOVERNO PRESENTARSI CANDIDATO PER SOSTENERE LA LISTA MORATTI A MILANO ? IL PRESIDENTE NAPOLITANO ,DOPO TUTTI GLI SCHIAFFI SFACCIATAMENTE DATEGLI DA BERLUSCONI DEVE SCIOGLIERE LE CAMERE E FARE UN GOVERNO DI TRANSIZIONE DI SALUTE PUBBLICA CHE, PER PRIMA COSA, MODIFICHI LA LEGGE ELETTORALE PORCATA ,METTERE BERLUSCONI ED I SUOI ACCOLITI IN GRADO DI NON POTER ULTERIORMENTE DANNEGGIARE LE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE E GLI INTERESSI DEGLI ITALIANI, CONSENTIRE CHE LA MAGISTRATURA LO PROCESSI E, SE COLPEVOLE, MANDARLO DEFINITIVAMENTE IN GALERA ,COSA CHE DOVEVA AVVENIRE MOLTI ANNI PRIMA CHE DISTRUGGESSE LA NAZIONE PER SUOI FINI PERSONALI. UMBERTO

umberto caroli 11.05.11 06:31| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe ti volevo kiedere una cosa io sono di cartura e oggi sono venuto a sapere ke eri lì ieri come mai nn ho visto un manifesto ,qualcosa ke mi avvisasse del tuo arrivo? mi dispiace aver perso il tuo comizio xkè sei un grande in bocca al lupo io di sicuro voterò il tuo candidato ciao

alessandro barbiero 09.05.11 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Mah! Gli "angeli azzurri" almeno portavano sollievo per chi non poteva o non era in grado di soddisfare certe "necessità" ora,definire questi "personaggi pronto cassa" come angeli azzurri sinceramente non riesco anzi,mi sembra eccessivo,in fin dei conti anche le puttane hanno la loro dignità,perchè offenderla accostandole a questi poveracci.

emi f., voghera Commentatore certificato 09.05.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento

effettivamente raccogliere l'immondizia da napoli sicuramente è un pretesto elettorale, ma bisogna pur dire che i napoletani nella me..a ci sguazzano e ci stanno pure bene.

luca luca 09.05.11 08:15| 
 |
Rispondi al commento

mollate i pregiudizi.sentite tutte le varie campane.

paolo peppimo 09.05.11 02:43| 
 |
Rispondi al commento

lomabrdia fuori dall'italia

ci libereremo di maroni e bossi e formigoni e berlusconi e moratti ecc. ecc. ecc.

ci dobbiamo riprendre tutto quanto è stato rubato all'all'italia vera e poi che se ne vadano con la svizzera o con l'austria che non li vogliono sicuro o che se ne stiano da soli ma fuori dai coglioni!

bruno bassi 08.05.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come gliele canta ciro a borghezzio uno che dovrebbe nascondersi non aandare al parlameto di bruxell,a ragranellare soldini visto come parla ciro gli ha detto poco.gian

gian montelatici 08.05.11 18:27| 
 |
Rispondi al commento

I maiali del gobierno hanno regalato le nostre spiagge ai ricchi ladroni per 90 anni.
Noi uomini del sud dovremmo affittare a basso prezzo tutta la Padania agli immigrati per 100 anni ! Con licenza di sloggiare gli attuali abitanti abusivi anche con la forza (lanciafiamme, lanciagranate, bombe e fucili).

Lucio Tinti 08.05.11 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pregando sulla tomba del beato calderoli Bossi ha avuto il miracolo: è tornato come nuovo. Vedendolo cantare a squarciagola l'inno leghista e saltare come un grillo, il figlio Trota ha avuto un ictus e è rimasto gravemente offeso nei movimenti e nella parola. Per fortuna non si registrano cambiamenti significatiovi nelle capacità intellettive.

gennaro lumia 08.05.11 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei segnalare un'iniziativa che una donna magnifica di Torino, Gabriella Mazzoni, sta organizzando tramite FaceBook, I MORTI VIVENTI.
E' una dimostrazione pacifica, simula una morte improvvisa e collettiva, per protestare contro il nucleare, svegliare la gente dal torpore che ci opprime. Per ora ci sono gruppi a Torino, Roma, Firenze e Milano.
Andate a vedere e pensateci

Luigi Marroni 08.05.11 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Un commando di Navy Seals è entrato a Arcore e ha terminato Berlusconi con due colpi in faccia. Nello scontro sono rimasti uccisi 6 schiavi, 1 eunuco (Bondi) e 35 ragazze di vita. Niente foto.

Giorgio La Palta 08.05.11 15:25| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post......

il Mandi Commentatore certificato 08.05.11 14:00| 
 |
Rispondi al commento

.,,
dal 2007 al 2010, infatti, l’occupazione in Italia è diminuita di 400 mila unità, ma contemporaneamente gli immigrati hanno conquistato 600 mila posti in più. Come è possibile?
su dati Istat mostrano come il tasso di disoccupazione tra gli stranieri sia salito nell’ultimo biennio del 3,1%, arrivando all’11,4% contro una media dell’8% degli italiani. Un campanello d’allarme che dovrebbe far riflettere la politica sulla gestione dei flussi verso il nostro Paese: chiudere i rubinetti, alla fine, permetterebbe di riassorbire proprio quegli stranieri che hanno perso il lavoro nell’ultimo anno e che rischiano di perdere i requisiti per risiedere in Italia.
Il dato allarmante, invece, è che la crisi non riesce a produrre posti di lavoro «appetibili» (Ricolfi dice «accettabili») per gli italiani, i quali di conseguenza, secondo Tremonti, dovrebbero «adeguarsi» al mercato del lavoro

è chiaro che con le paghe dimezzate dei dipendenti si favorisce la SOSTITUZIONE della popolazione italiana con quelle meno sviluppate, piu povere, piu facilmente ricattabili..... la nuova tratta degli schiavi moderni...


il co-fondatore paolo barnard che fine ha fatto ?

gianni m. Commentatore certificato 08.05.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'essere umano sceglie di credere nel politico di turno per liberarsi dall'angoscia provocata dall'incertezza e dall'ignoto.

gianni m. Commentatore certificato 08.05.11 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...........................................

Dimagrire 08.05.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Gli uomini sono tutti uguali.
Gli occidentali mangiano i musulmani crudi.
In Egitto mangiano i cristiani poco copti o al sangue.
Bon appétit

Nadia Buffetti 08.05.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...stì para-ssiti indemoniati...


SOLIDARIETA' ALLA NOSTRA AMICA!!!

Milano - Il PDL aggredisce alla gola un'attivista del Movimento Cinque Stelle

http://www.youtube.com/watch?v=QUEwG1s6CUE

anib roma Commentatore certificato 08.05.11 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LISTA GRILLO BOLZANO SOSTIENE CASA POUND ITALIA

Volevo segnalare il comportamento della lista civica 5 Stelle - Beppe Grillo di
Bolzano.
Di fronte al rifiuto della maggioranza comunale di iscrivere all'albo delle
associazioni culturali l'associazione "Casa Italia" legata a Casa Pound Italia,
i 2 consiglieri comunali eletti nella lista Grillo sono usciti dall'aula
consigliare assieme a tutta l'opposizione di destra.
Nel sito di uno dei due consiglieri, la motivazione del comportamento.

http://claudiovedovelli.wordpress.com/2011/04/01/%e2%80%9c-siete-andati-tutti-
fuori-tema%e2%80%9d/

VINCENZO 08.05.11 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani del sud, i napoletani i siculi i calabri ecc. sono tutti femmenielli o quaquaraquà... Si lasciano offendere, prendere per il culo o direttamente inculare, disprezzare, sbeffeggiare dai miserabili subumani del Nord, pidiellisti e leghisti, sena reagire e anzi quando quelle bestie vanno al sud in vacanza gli baciano le scarpe o le mani ladrone e assassine, come il Nanerottolo pazzo fece con Gheddafi...
ma dico io, che aspettate a andare lassù e massacrarli, riprendervi quello che vi habnno rubato, sterminargfli donne e figli in modo che non se riproduca più manco mezzo?

Giulio Baracca 08.05.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Egitto i "fratelli mussulmani" si danno molto da fare per prendere il potere....fanno finta di osteggiare il terrorismo islamico però continuano a tagliare le gole dei copti cristiani perché sono un'ostacolo alla repubblica islamica....e così sarà per la Tunisia e la Libia...perché queste rivoluzioni per la democrazia di una parte minoritaria di questi popoli sono porte aperte per il fondamentalismo dell'islam! allegria!!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 08.05.11 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi(domenica) dalle ore 15 si può vedere il comizio di grillo :
http://www.ustream.tv/channel/beppe-grillo-diretta-oderzo
(fate girare il link)

giamps 08.05.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Youtube silvio ladro

http://webcache.googleusercontent.com/search?hl=en&q=cache%3Ahttp%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Da9fj-WcB8x8&aq=f&aqi=&aql=f&oq=

mrz rss 08.05.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Un vostro parere sul seguente progetto:

http://viaggi.libero.it/il_viaggio/25431461/la-citta-piu-eco-al-mondo

Cosa ne pensate?

Anacleto M. 08.05.11 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.con l'arrivo di questi emigrati che vengono assistiti e mantenuti potrebbero pagarsi la pagnotta ripulendo e smaltendo la monnezza di napoli e aiutando a ristrutturare gli edifici del terremono nell'aquila, ripulire fogne, tombini depuratori, cioè qualcosa di socialmente utile, i nostri disoccupati italiani che sono umiliati rinchiusi in casa perchè non hanno mai preso nessun genere di sostegno economico e questi che arrivano da fuori hanno sigarette vestiti e un tetto dove dormire..
...se non sono male informato ai rom diamo 30 euro al giorno per ogni famiglia e i nostri disoccupati con 30 40 anni di vita precaria si ritrovano senza sostegno economico e senza figli

io non credo alle statistiche.. io credo in ciò che vedo: scendo sotto casa e vedo più stranieri che italiani
...è evidente che qui c'è proprio la volontà di SOSTITUIRE la popolazione, e i motivi sono semplici:

- gli italiani risparmiano troppo e consumano poco
- gli italiani politicamente sono troppo esperti e ne hanno viste di tutti i colori infatti il numero dei non votanti è sempre in aumento..
- gli italiani hanno la cultura dello scipero e della protesta per difendere quei diritti guadagnati nella storia recente e infondo pur tollerando non vogliono essere sottomessi
- gli italiani sono proprietari di case per l'80% della popolazione e questo non giova agli avvoltoi che vorrebbero vendere e guadagnare perchè non se ne comprano più
- gli italiani non sono più cattolici come prima e la chiesa perde consensi e quindi guadagni...
- gli italiani sopratutto i giovani credono sempre meno ai giornali e alla tv
- gli italiani non fanno più figli e ci sono troppi pensionati da mantenere
- gli italiani certi lavori non li fanno perchè giustamente sono pagati troppo poco
invece...
- lo straniero medio è ignorante si fa trascinare dalla tv e spessocrede nella chiesa
- gli emigrati in piu famiglie prendono casa in affitto o mutuo
- l'emigrato accetta la sottomissione e le paghe basse senza protestare


L'Italia paese di merda? No, ormai a confronto dell'Italia la merda è nutella marchio oro.
Mio figlio è laureato ha 29 anni e da sette cerca di diventare giornalista. Nessun giornale lo assume, ma lo sfruttano per cinque euro a pezzo o giù di lì. Lui sta pensando di farsi esplodere dove lo sfruttano ma non lo assumeranno mai. Io l'ho convinto a non farlo. Però ora ho il dovere morale di fare qualcosa per lui. Per farlo diventare giornalista e magari direttore d'un grande giornale.
Ciao, vado a buttare un anarchico dalla finestra.

Claudio Rossi 08.05.11 12:41| 
 |
Rispondi al commento

http://webcache.googleusercontent.com/search?hl=en&q=cache%3Ahttp%3A%2F%2Fwww.notiziepolitica.it%2F2011%2F05%2F%25E2%2580%259Csilvio-ladro%25E2%2580%259D-l%25E2%2580%2599urlo-del-pensionato-cacciato-da-berlusconi.html&aq=f&aqi=&aql=&oq=

mrz rss 08.05.11 12:27| 
 |
Rispondi al commento

ho vinto il torneo di briscola per la quarta volta.

adesso devono intitolarmi la bocciofila, cribbio!

BUON APPETITO, PER CHI HA FAME.


esiste una sfera politica entro la quale la buona fede è un'aggravante.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 12:20| 
 |
Rispondi al commento

- Ognuno deve combattere con le armi che ha.
Anche la poesia, la cultura (nuova) e la letteratura sono armi.

-Barlow

“SACAJAWEA”

Chi conosce la mia Sacajawea,
colei che sospinge la barca
e nel segreto vive…
e in larghi ritorni d’ala
e palme di vento
carezza lembi di voci lontane!
Colei del soffio che passa,
che più dell’acqua
della foglia e del fiore,
del vento che smuove,
mi respira.
A cose meravigliose, io volo.

Oh, felice chi può sentire
anche un sol briciolo di quel cielo!…
e udire le cose d’incanto
che nel silenzio dice.
Chi conosce la mia Sacajawea,
lei… ch’è vestita come le rose
e come esse bella!

- A Sacajawea (pronuncia: “Sacageua”)
intrepida donna indiana.

(1993)

Per notizie su Sacajawea cercare in google.


AUGURI A TUTTE LE MAMME

-barlow

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio è un Uccellino e fa vedere tante belle cose...
Ricordate?
Fors'è questo l'Angelo Azzurro?

Era d'Agosto e il povero uccelletto
Ferito dallo sparo di un moschetto
Andò per riparare l'ala offesa,
a finire all'interno di una chiesa.

Dalla tendina del confessionale
Il parroco intravvide l'animale
Mentre i fedeli stavano a sedere
Recitando sommessi le preghiere.

Una donna che vide l'uccelletto
Lo prese e se lo mise dentro il petto.
Ad un tratto si sentì un pigolio
Pio pio, pio pio, pio pio.

Qualcuno rise a sto cantar d'uccelli
E il parroco, seccato urlò: "Fratelli!
Chi ha l'uccello mi faccia il favore
Di lasciare la casa del Signore!"

I maschi un po' sorpresi a tal parole
Lenti e perplessi alzarono le suole,
ma il parroco lasciò il confessionale
e: "Fermi - disse - mi sono espresso male!

Tornate indietro e statemi a sentire,
solo chi ha preso l'uccello deve uscire!"
a testa bassa e la corona in mano,
le donne tutte usciron pian piano.

Ma mentre andavan fuori gridò il prete:
"Ma dove andate, stolte che voi siete!
Restate qui, che ognuno ascolti e sieda,
io mi rivolgo a chi l'ha preso in chiesa!"

Ubbidienti in quello stesso istante
le monache si alzarono tutte quante
e con il volto invaso dal rossore
lasciarono la casa del Signore.

"Per tutti i santi - gridò il prete -
sorelle rientrate e state quiete.
Convien finire, fratelli peccatori,
l'equivoco e la serie degli errori:
esca solo chi è così villano
da stare in chiesa con l'uccello in mano.

Ben celata in un angolo appartato
Una ragazza col suo fidanzato,
in una cappelletta laterale,
ci mancò poco si sentisse male

e con il volto di un pallore smorto
disse: "Che ti dicevo? Se n'è accorto!"

Tratto da : Memorie del Presbiterio di Emilio Prega...
Forse non da Praga, o fu da Frega,
certo l'è 'na bella Bega.
E vai con la Lega...
Or fatti una .ega!

enrico w., novara Commentatore certificato 08.05.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il video sul fatto ora c'e'...

o non lo avevo visto o non c'era!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/07/grillo-a-bologna-rovineremo-i-giochini-a-tutti-il-video-del-comizio-in-piazza-maggiore/109703/

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 08.05.11 11:58| 
 |
Rispondi al commento

monnezza a napoli?
perchè la gente si aspetta sempre l'intervento dall'alto? dalle autorità, dalle istituzioni, dagli organi preposti etc etc...e fino a quel momento non fa niente se non lamentarsi e manifestare?
solo perchè li paghiamo??
non paghiamoli più! no?
io sono convinto che se non esistesse un apparato, uno stato, un sistema, NAPOLI sarebbe priva di rifiuti più o meno come il resto delle città.
perchè la gente si organizzerebbe a:
1 - produrre il minimo di immondizia
2 - raccogliere e riciclare la poca immondizia prodotta.
e la camorra se la piglierebbe nel culo.

ricordo perfettamente, all'epoca dell' emergenza del 2008 un video su youtube di un giovane NAPOLETANO che diceva esattamente quanto sopra.

ma noi, "moderni democratici" bacati, siamo oramai adagiati intellettualmente e antropologicamente alla filosofia dei diritti...abbiamo il diritto di...diritti di qua e diritti di là ... etc...etc...
non esistono i diritti, tenetelo bene a mente.
come direbbe G. Carlin i diritti sono una invenzione degli uomini, sono cazzate, BELLE cazzate, ma nient'altro.
meno che mai se si deve aspettare che sia una autorità presunta "superiore" a farceli cadere dal cielo.
dimenticatevi i diritti, fanculo i diritti, sono la pennellata di vernice fresca sulla merda che vi fanno cadere in testa tutti i santi giorni che dio manda in terra.
i diritti sono aria fritta come pure i doveri.
l'unico diritto e dovere che abbiamo deriva dalla consapevolezza del valore delle nostre vite, della loro unicità, irripetibilità, e del buonsenso di quelle elementari regole che servono a stare in armonia con gli altri.
non c'è bisogno nemmeno della legge, per capire quali queste regole siano, basta scavare un pochino nell'animo umano.
si fottano i diritti, la monnezza, i sindaci, i comuni, gli stati. dimenticate tutte le sovrastrutture e tutto torna a posto. monnezza compresa.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.05.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto l´ unica cosa sensata che il papi delle minorenni abbia detto in questi anni di occupazione, e cioé che abbiamo la peggiore sinistra d´ Europa. Per una volta sono d´ accordo!

Amedeo Ravina Commentatore certificato 08.05.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Aproposito del pensionato allontanato ieri al Palasharp dalle guardie di Berlusconi, in modo violento, trascinato per terra e preso a calci, ho provato a cercare video del tg la7 e altre notizie.

Qui di seguito cio che mi dice quando faccio la ricerca specifica dell'evento -

"Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata."

Qui -

http://www.notiziepolitica.it/2011/05/%E2%80%9Csilvio-ladro%E2%80%9D-l%E2%80%99urlo-del-pensionato-cacciato-da-berlusconi.html

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 08.05.11 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me piacciono troppe cose e mi ritrovo sempre confuso e impergolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito.

Jack Kerouac


BUONA DOMENICA A TUTTI..!

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 08.05.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Dopo i tre segreti di Fatima, il mondo è in trepidante attesa della rivelazione dei 7 segreti di Berlusconi:
-chi è la sua donna fissa
-come e quanto ridurrà le tasse
-quando si deciderà a dare un vero federalismo alla Lega
-cosa ha pagato all'opposizione per avere tante assenze compiacenti alle votazioni delle sue leggi più abominevoli
-cosa ha pagato ai capi leghisti per averli consenzienti ai suddetti abomini
-quanti vertici delle istituzioni, dei partiti e della Chiesa ha infilato nella P2
-chi sono i capimafia con cui sta patteggiando in questo momento

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.05.11 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In dirittura di arrivo alle elezioni il conflitto politico e polemico si fa più aspro, non mi risulta però che nei convegni e nei programmi del M5S, oltre al livello di battuta comica e polemica di Grillo o di espressione di encomiabile buona volontà e impegno di qualche candidato M5S, si sia trattato in modo esteso e coerente di: 1 - affrontare la riduzione della spesa pubblica locale, non solo con la lodevole autoriduzione del compenso dei M5S eletti, ma della riduzione delle spese di gestione, ad esempio aggregando i comuni in unità di almeno 20.000 abitanti; 2 - eliminare tutte le infrastrutture parallele, vedi comunità montane e quant’altro; 3 - portare il bilancio non solo in pareggio ma in positivo; 4 - trasformare la gestione pubblica facendo maggiori investimenti a fronte di riduzione della spesa; 5 - impegnarsi a non applicare le, rese possibili, tasse addizionali; 6 - gestire la sicurezza cittadina con l’installazione di sistemi di rilevamento video con analisi dei rumori e dei movimenti. E altro ancora. Sono tutti punti di cui tra non molto dovremo occuparci se non vogliamo andare in bancarotta anche a livello locale, se non vogliamo che i costi dei fannulloni della politica superino quanto viene prodotto dai pochi cittadini onesti e laboriosi, se non vogliamo lasciare spazio alla delinquenza.

Ezio P., Vimercate Commentatore certificato 08.05.11 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe da ai tuoi legali l`incarico di spiegare il concetto della
http://it.wikipedia.org/wiki/Legittima_difesa e perchè no inpostarci su un bel post o meglio ancora uno spettacolo, ampliando cosi la consapevolezza delle menti di un popolo "sovrano", troppo spesso ignaro dei suoi legittimi diritti previsti dalla legge...
e finanzierei il tutto con i rimborsi che la prossima volta si moltlipicheranno a fin di bene... e quando il movimento 5*****sarà maggioranza si potranno eliminare per legge... a volte è più saggio e utile rivedere un principio prima della fine...

franco s. Commentatore certificato 08.05.11 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Una esatta sintetica definizione di questa classe politica , in particolare della destra, ma non solo :
casya di macchiette,
mancanza di vergogna più che di incompetenza.
Gramellini della Stampa.
Condivido in pieno e mi rendo conto che quel delinquente di Berlusconi sta alzando il tiro fino all'assurdo di chiamare Responsabili quei deputati vendutosi per la pensione e per un posto da sottosegretari.
Gli irresponsanili diventanop responsabili
i delinquenti perseguitati dalla giustizia
Speriano che non succeda che un domani gli assassini diventino innocenti.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.05.11 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Ieri al Palasharp di Milano, Berlusconi faceva la sua solita arringa contro tutto cio' che lui ritiene di sinistra.

Come forse saprete tra il pubblico c'era anche un pensionato, il settantenne Vincenzo Michelini, che in piu' occasioni ha contestato il premier per avere fatto poco e niente per i pensionati.
Qui la notizia -

http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=731997

Io personalmente ho visto tutta la scena al tg La7 ieri sera alle 20.30.
Dopo avere sfoderato la sua vera faccia, quella maligna e vendicativa, Berlusconi ha invitato le sue guardie del corpo, tra cui forze dell'ordine da noi pagate, ad allontanare il contestatore, dopo averlo definito illiberale di sinistra!
Lo ha fatto allontanare in modo assai "liberale".
Trascinato per le braccia per terra. E poi tutti addosso a dargli calci!! Ad una persona anziana.

Il liberalissimo Berluscaz...

P.S. Ho provato a cercare dei video sulla scena che forse ieri qualcuno di voi avra' visto ma non sono riuscito a trovarli.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 08.05.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sembra che la squadra del "più" migliore presidente di calcio abbia vinto il campionato nazionale.

benissimo........

anche perchè, statisticamente parlando, quando vince questa squadra il padrone perde nell'altro suo hobby, la politica.

forza M5S, e via con i refrendum.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


suoneria di Sul Cappello Che Noi Portiamo! Clicca qui

Sul cappello, sul cappello che noi portiamo,
c’è una lunga, c’è una lunga penna nera,
che a noi serve, che a noi serve da bandiera,
su pei monti, su pei monti a guerreggiar. Oi la la.
Evviva evviva il reggimento,
evviva evviva il 6° degli Alpin.
Evviva evviva il reggimento,
evvova evviva il 6° degli Alpin.
Su pei monti, su pei monti che noi saremo,
coglieremo, coglieremo le stelle alpine;
per portarle, per portarle alle bambine,
farle piangere, farle piangere e sospirar. Oi la la.
Evviva evviva il reggimento,
evviva evviva il 6° degli Alpin.
Evviva evviva il reggimento,
evvova evviva il 6° degli Alpin


Sul cappello, sul cappello che noi portiamo,
c’è una lunga, c’è una lunga penna nera,
che a noi serve, che a noi serve da bandiera,
su pei monti, su pei monti a guerreggiar. Oi la la.
Evviva evviva il reggimento,
evviva evviva il 6° degli Alpin.
Evviva evviva il reggimento,
evvova evviva il 6° degli Alpin.
Su pei monti, su pei monti che noi saremo,
coglieremo, coglieremo le stelle alpine;
per portarle, per portarle alle bambine,
farle piangere, farle piangere e sospirar. Oi la la.
Evviva evviva il reggimento,
evviva evviva il 6° degli Alpin.
Evviva evviva il reggimento,
evviva evviva il 6° degli Alpin



Onore agli Alpini

Palambrogio Guanziroli - Usmate Velate (brianza-monza) Commentatore certificato 08.05.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Referéndum en Ecuador

Correa avanza con su revolución ciudadana en Ecuador

El presidente saca adelante por referéndum una reforma de la justicia clave para reforzarlo en el poder

diario el pais


Correa esatto contrario da berluskaiser il neoliberista con i soldi pubblici

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Sul "giornale" c'è un articolo ,fresco fresco.
Si potrebbe portare un po'di contraddittorio,come piace a lui,nei commenti,che anche se in ritardo,vengono di solito inseriti.
L'autore è quello di radio londra,come si chiama più?

http://www.ilgiornale.it/interni/letizia_guida_donne_che_sanno_governare/giuliano-ferrara-letizia-moratti-mara-carfagna-mariastella-gelmini-elezioni-governo-governare-donne-politica/08-05-2011/articolo-id=521877-page=0-comments=1

syd . 08.05.11 10:31| 
 |
Rispondi al commento

andiamo avanti, silenziosi ma senza sosta.
movimento 5 stelle.

al casula, cagliari Commentatore certificato 08.05.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

GRANDE prima apgina del "Fatto quotidiano" On-Line.

Il nano parla davanti un palazzetto VUOTO, e magari riempito a colpi di "Panini alla mortadella".

Grande critica verso il NANO!!

Manca pero' il video di BEPPE!!!!!!!!!!!

Contro il NANO si...ma a favore di BEPPE no.....perche forse l'IDV non vuole?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 08.05.11 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Pannella: altro che Grillo, i veri outsider siamo noi (hahaha ndr)

D: Anche il Movimento cinque stelle ha un suo candidato, Mattia Calise, 20 anni (i grillini per la campagna elettorale spenderanno solo 7.000 euro), ma lei ha più volte criticato Grillo. Come mai?

Pannella: E' un personaggio che connota l’Italia attuale. Quando lui è andato in piazza Duomo, a Milano, per dire che la Moratti ha già vinto la sua campagna elettorale grazie a venti milioni di euro spesi per la campagna, ha dimostrato di non avere mai avuto sensibilità e stima del popolo e dell’elettorato italiano.

E questa sarebbe una risposta? complimenti, nonstante i digiuni sei ripieno di malapartitocrazia fino al midollo.

Il resto dell'intervista:
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2011/05/07/intervista_marco_pannella_radicali_mattia_calise_movimento_5_stelle_beppeb_grillo_milano_pisapia_comunali.html

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bel titolo al fatto quotidiano on line

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 08.05.11 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo slogan dei berlusconiani qualche anno fa era:
"italia rialzati"

bè... leggere questo in un giornale ;

"Gioco d'azzardo
la terza industria dopo Eni e Fiat"

meno male che i "giustificatori" lo chiamano il presidente operaio

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 10:02| 
 |
Rispondi al commento

ottimi argomenti di riflessione tante volte ci i isoliamo leggendo cosa scivono altre persone possiamo riaprire la discussione delle valutazioni personali in merito alla vita che conduciamo nella comunità e x essa.

giuseppe luise 08.05.11 09:48| 
 |
Rispondi al commento

E' la Fine della PorcilAia.
Un Maiale alato, scorfano nero, puo' Imbellettarsi il Culo e spacciarlo per viso, ma non è che una Macabra ProCessione.
Il Japan Muore, con Dignita'.
Noi, gia' Morti, Indecorosamente e vogliam Risorgere, Vampiri Travestiti.
Guardiamoci nel Fiume e chiediamoci se vogliam Bere o Annegarci.
Se quella che Vediamo è Acqua, Sangue, o Merda.

Siamo alla Soluzione Finale.

Buona Domenica, nel Segno di quel ch'è il Nostro Sentire.
Ti Sento, "Vicina".
Scusa il Linguaggio, ma Dentro, son Sciolta...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.05.11 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POESIA A UN ANGELO SCONOSCIUTO


“SACAJAWEA”

Chi conosce la mia Sacajawea,
colei che sospinge la barca
e nel segreto vive…
e in larghi ritorni d’ala
e palme di vento
carezza lembi di voci lontane!
Colei del soffio che passa,
che più dell’acqua
della foglia e del fiore,
del vento che smuove,
mi respira.
A cose meravigliose, io volo.

Oh, felice chi può sentire
anche un sol briciolo di quel cielo!…
e udire le cose d’incanto
che nel silenzio dice.
Chi conosce la mia Sacajawea,
lei… ch’è vestita come le rose
e come esse bella!

- A Sacajawea (pronuncia: “Sacageua”)
intrepida donna indiana

(1993)

Per notizie su Sacajawea cercare in google.

-barlow

Auguri a tutte le mamme.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, è ora che prendi una posizione più seria se vuoi continuare per questa via. Non dovresti usare il trucco dell'urlo e quando sei in difficoltà dici che sei un comico e poi te n'esci con la battutina in modo che non ti si può dare contro..
Anni fa quando scrivevo su questo blog e dicevo che non c'era bisogno di leader tutti mi davano addosso e ora sei tu a dirlo.. quando dicevo che obama è un'altro burattino messo per continuare il massacro di bush mi arrivavano insulti da tutte le parti e adesso sembra che lo hai capito anche tu e le pecorelle ti seguano, e poi scie chimiche e poi il dottor hammer e il signoraggio e tesla.. non vuoi parlare di queste cose perchè hai detto che non se ne viene più fuori.. Tu sei davvero furbo e, forse, fai bene per la tua tasca, a continuare a parlare male dei politici, hai capito che funziona e ti pagano per questo perchè lo sai fare bene... Io sto divulgando da anni il "Venus project" e se un giorno dovessi cominciare tu a farlo facendoti pagare per questo, allora caro grillo vai a fare in culo anche tu!

dileo.v 08.05.11 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al Palasharp in 4mila ascoltano B.

Grillo a Bologna ne fa 15mila

E quando il premier ripete i soliti attacchi alle "toghe rosse" in molti si annoiano e se ne vanno

UDITE! UDITE!
Pare che il Palasharp non fosse pieno (sarebbe costato troppo pagare 2/3 mila comparse!)
Infatti dopo la 2/3^ fila, sugli spalti sono apparsi dei tendoni che separavano i rimanenti rimasti vuoti.
I tendaggi sono visibili solo quando i Sorveglianti allontanano il "disturbatore" intervenuto in contraddittorio che il Caimano RIPRENDE: Lui è un Solitario, cultore dell'Ego , e non sopporta di essere contraddetto.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento

favia ad onibus, la 7

al casula, cagliari Commentatore certificato 08.05.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento

SCILIPOTI a Rai3: PERCHE'? A che titolo?

Non riesco a seguire programmi con personaggi rissosi che si manifestano rali sin dal primo momento,e che nei loro confronti avverto un’istintiva repulsione, a cominciare dal tono della voce.
Da quando l’attenzione dei media ha dato risalto al piccolo “SCILIPOTI" facendolo diventare un "personaggio”-fisicamemnte e mentalmente- e che per le sue dichiarate “responsabilità” si definisce il “salvatore” del Governo,dell’Italia e del MONDO!”(ipse dixit!)sulle onde della Zanzara, provo solo disgusto e PIETA' per le mie orecchie(non sono riuscita a sentirgli proninciare una sola frase completa!).

ASCOLTATELO!!!! DELIRIO allo stato PURO!

http://tubiamo.net/2011/05/07/la-zanzara-lite-parenzo-scilipoti-il-delirio-del-parlamentare-video/

Qui la furiosa replica del parlamentare, protagonista di un delirante comizio sfociato addirittura nel mistico. Il video, tratto da YouTube, è assolutamente da non perdere.

Meglio farebbero certi conduttori, compreso quel tale che gli ribatte"io sono di TORINO!"di Rai3,a NON INVITARLI ed IGNORALI; invece sembra che si divertano a dare loro risalto, mettendoli alla berlina, danno ancor di più l’idea di contare, di farli sentire importanti ed ancora INDISPENSABILI!
Di loro ne faccio volentieri a meno.

Qui tutto su Danilo Toneguzzi e sul DOSSIER Hamer
(trattasi d malati terminali)

http://www.dossierhamer.it/toneguzzi.html

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dies iræ ! dies illo
Signore pigliatillo!

Valter Conti ☆x5 Commentatore certificato 08.05.11 08:36| 
 |
Rispondi al commento

leggervi,mi riempie il cuore di speranza e gli occhi di lacrime...
GRAZIE A TUTTI NOI!

Massimiliano panunzi 08.05.11 08:12| 
 |
Rispondi al commento

NON HA RISPOSTO... CHI è IL Dott. Danilo Toneguzzi?

UN ADEPTO ALLA MEDICINA ALTERNATIVA TEDESCA DI RYKE GEERD HAMER -

QUESTI SONO ALCUNI DECESSI DA 150 € A CONSULENZA CAUSATI DA HAMER E AFFILIATI

http://www.ariplex.com/nmwiki/index.php?title=Vittime_della_Nuova_Medicina#La_storia_di_Olivia_Pilhar
Marco Folli, Bologna

==============================================

Che Scilipoti sia una persona disgustosa, non ci piove. Anzi, credo sia stato chiamato come referente proprio per sostenere l'opposto. Per il resto, ti invito a informarti meglio. Potresti averne bisogno.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 08.05.11 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOI ITALIANI NON ABBIAMO UN CAPO DI GOVERNO MA UN GUITTO,UN PAGLIACCIO IMBONITORE CHE TUTTI I GIORNI CI AMMORBA CON I SUOI DISCORSI AUTOESALTANTI E DENIGRANTI CONTRO CHIUNQUE SI OPPONGA AI SUOI VOLERI SCELLERATI.ORA ADDIRITTURA VUOLE CAMBIARE """L'IMPALCATURA""" COSTITUZIONALE PER ASSERVIRLA AI PROPRI VOLERI.DA SEMPRE I GIUDICI VENGONO DEFINITI :EVERSIVI,ASSASSINI,TOGHE ROSSE ETC. SOLO PER IL FATTO CHE NELLE LORO INDAGINI,IN UN MODO OD IN UN'ALTRO COMPARE SEMPRE IL NOME DI BERLUSCONI E DEI SUOI INDEGNI COMPARI.BERLUSCONI E' UN AFFABULATORE E DISTORSORE DELLA VERITA'.AFFETTO DA GRAVI PATOLOGIE ESISTENZIALI ANDREBBE CHIUSO IN UNA CLINICA E,SE ANCORA POSSIBILE,CURATO.E' INTOLLERABILE CHE TUTTO GLI VENGA CONSENTITO SENZA CHE VI SIA LA POSSIBILITA' DI CACCIARLO VIA E RENDERLO INOFFENSIVO.LA EX MOGLIE VERONICA LO AVEVA DETTO PUBBLICAMENTE CHE ERA UN SATRAPO SOVRANO E RE DEL MALE.PARE CHE NESSUNO ABBIA RACCOLTO LA SUA ACCORATA DENUNCIA E COSI' CONTINUA AD IMPERVERSARE PORTANDO LA NAZIONE ALLA ROVINA.QUESTO PERCHE' TUTTI I SUOI LACCHE' PARLAMENTARI RICEVONO DA LUI LAUTE PREBENDE E POSTI DI POTERE.SOLO IL POPOLO SOVRANO POTRA' METTERE FINE A QUESTA DELETERIA SCIAGURA CHE ,ORMAI, DA OLTRE 20 ANNI AFFLIGGE IL NOSTRO PAESE. UMBERTO

umberto caroli 08.05.11 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno nel blog si chiede:
“Al Palasharp in 4mila ascoltano Berlusconi e
Grillo a Bologna ne fa 15mila
come cazzo è che poi vince sempre il nano???”

Questa domanda evidentemente giunge da chi non è mai stato un militante di un qualche partito. Anche ai tempi del MSI, di cui fui attivista, ricordo che Giorgio Almirante riempiva le piazze all'inverosimile, ma poi alle elezioni i risulatati non arrivavano MAI.
I BROGLI elettorali sono pratica comune in questo Paese.
Dunque che i grillini vigilino nei seggi elettorali. Questa deve essere l'impegno più IMPORTANTE della loro militanza. Ripeto, lo dico per esperienza vissuta.

Tonino Fedele 08.05.11 07:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIECI ANNI DI BOMBARDAMENTI FRA IRAQ E AFGHANISTAN, MIGLIAIA DI MORTI, E BIN LADEN STAVA IN VILLA BUNKER IN PAKISTAN....

Ma vaffanculo, và !!!


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 08.05.11 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il perche' e' molto semplice, il socialcomunismo azzera l'imprenditorialita' dell'individuo, non avendo quest'ultimo gli incentivi a dare il meglio di se stesso.

Al mondo esistono i leaders e i seguaci e non si scappa! Una societa' composta di gente al pari livello esiste solo nella mente degli utopisti, ma con l'utopia non ci si riempie la pancia.

Se forzatamente metti sullo stesso livello leaders e seguaci, i primi si ritroveranno a pensare "ma chi me lo fa fare" e quindi si comporteranno come i seguaci. Senza imprenditorialita' qualsiasi sistema collassa, specialmente quando tutti se ne fregano che tanto ci pensa lo stato.
-----------------------
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-----------------------
HA RAGGIONE ...SIA DA VENDERE CHE DA REGALARE
ha ragione 50 STARS & 13 STRIPES, questo e il grande difetto di sistema del comunismo, il sistema perfetto dovrebbe usare il meglio del socialismo ed il meglio del capitalismo UNA...... TERZA VIA

domenico c., palmi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 07:01| 
 |
Rispondi al commento

L'adorazione del cadavere è stata fatta a Roma per la beatificazione di Wojtyla, amico dell'aguzzino Pinochet e del pedofilo Maciel Degollado. Così è accaduto, che una folla immensa si è abbandonata alla turpitudine deponendo baci sulla tomba, idolatrando i resti mortali di Giovanni Paolo II. Ma cos'è un cadavere, se non un ammasso di putredine e di ossa cariate? Possibile che questi idolatri non se ne rendano conto? Essi non sono Cristiani come con gran clamore affermano, perché adorano il contenuto dei sepolcri dei Farisei. Infatti Gesù disse che i Farisei sono sepolcri imbiancati, belli fuori ma pieni di marciume dentro. Ed ecco che i Falsi Cristiani si piegano davanti a quel marciume. Svegliatevi, genti! Non si può tributare alcuna reverenza a mummie e cadaveri! La materia corruttibile non è da Dio, ma da Satana, e in nessun caso ha il potere di salvare!

Il cataro 08.05.11 06:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
Ohhhhh...ho capito benissimo tranquillo.
Tranquillo anche sul fatto che quando le chiappe DI CHIUNQUE iniziano a grattare l'asfalto molti di loro si trasformano da Rockfeller a Marx in men che non si dica...

Mò me ne vò a letto sul serio...avremo modo di approfondire ulteriormente...

Hasta scellerato Fifty...
maurizio spina
*****
-----------------------------------------------

Te lo lascio in bella vista per domani.

Innanzi tutto va ricordato che comunque l'intervento del governo federale per il salvataggio delle aziende e delle banche Americane era, e' e rimane un PRESTITO che va restituito e non si tratta di una donazione a fondo perduto, quindi i soldini torneranno prima o poi da zio Sam, che non siamo mica in Italia qui.

Quindi tutta sta retorica che sono stati tolti soldi ai comuni Americani per darli ai soliti ricconi e tutta un'idea strampalata.

Ti ricordo poi che la stragrande maggioranza dei prestiti e' stata concepita e concessa non dai vostri tanto odiati supercapitalisti Repubblicani, ma dall'amministrazione Obama che e' sicuramente Democratica con vistosissime tendenze socialiste, appoggiata da un congresso Democratico con supervistose tendenze socialiste.

Quindi vedi che qui il capitalismo piu' becero e sfrenato che tu vorresti sostenere sia a capo di tutto cio' c'entra come i cavoli a merenda.


Governo Berlusconi, primo governo al mondo sotto l'effetto permanente della cocaina.
Un altro record ... :-(

Giorgio Castri 08.05.11 02:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma sotto è vuota...Come fara' a verificarsi un terremoto...? Fortuna che qui a Usmate avremo si "el nebiun", ma siamo a 600 km. dalla Capitale.

Palambrogio Guanziroli - Usmate Velate (brianza-monza) Commentatore certificato 08.05.11 02:04| 
 |
Rispondi al commento

oggi ho sentito il nano, ha detto che sulla giustizia cambierà tutto, i PM saranno al livello degli avvocati, bastaaaa! cosa si può fare beppe?

pie trusco Commentatore certificato 08.05.11 01:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x 50 stelle

sempre sui debiti lasciati da bush

http://epistemes.org/2011/02/06/sfatiamo-i-miti-sulla-politica-economica-di-reagan/

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.05.11 01:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
[...]

Sei capitalista fino al midollo? Banche e industrie non competitive le fai fallire. PUNTO.

Hasta scelleratone...
maurizio spina
*****
-------------------------------------------------

Ma ragazzo mio, tu sfondi una porta aperta, sono perfettamente daccordo con te.

Ma le industrie devono pero' essere capitaliste al 100% e fino al midollo, cosa che per esempio per le industrie automobilistiche Americane non e' il caso, come gia' spiegato.

Per le banche e' un discorso diverso, hanno pianto miseria e ricevuto i fondi del TARP quando e' ormai evidente che non sarebbero comunque fallite.

Vedi, tra le poche cose giuste che Obama ha fatto nella sua presidenza c'e' stata quella di dire ai dirigenti delle banche:

"Ladies and Gentlemen, fino a quando non ripagate il debito che avete con gli Americani tutti, niente bonus milionari e un tetto fisso agli stipendi"

Come per incanto i soldini accettati per asciugare i lacrimoni della miseria piu' nera sono tornati a casa dello zio Sam.


X 50 stelle

ti ricordo di nuovo il motivo per cui il cittadino paga le tasse, poche o molte che siano: lo fa per avere indietro dei servizi, do ut des, non lo fa perche' di riffa o di raffa quei soldi vengano dirottati nelle tasche dei ricchi, potenti e immanicati.
se un ricco vuole diventare piu' ricco, deve inventarsi qualcosa di nuovo, senza barare, taroccare e speculare.
libera iniziativa ok, capitalismo selvaggio che si fa le regole che vuole no.
il sogno americano e' quello.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.05.11 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Se questo signore maleducato è la stampella del governo dello psiconano, allora è meglio zoppicare per tutta la vita...

************************************************************

Scilipoti scatenato a ''Mi Manda Rai Tre''

(6 maggio 2011)
L'onorevole, ospite alla trasmissione di Rai Tre, si infuria col conduttore Edoardo Camurri. "Lei è un mascalzone'' e inarrestabile urla a ripetizione "Lei si deve vergognare! Lei si deve vergognare!" costringendo Camurri a chiudergli il microfono. Lo scontro riguardava una conferenza sulla medicina alternativa che il deputato, noto per l'impegno sull'argomento, ha organizzato alla Camera.

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/scilipoti-scatenato-a-mi-manda-rai-tre/67799?video=&pagefrom=1&ref=HRESS-4

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 08.05.11 01:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflesisone sull'analogia BR=giudici di invenzione beluscoNANA:


"probabilmente le BR nella loro follia facevano da contrappeso alla impunità dei parlamentari che in italia c'era già ma come ora senza BR non c'è mai stata.

La paura di essere puniti dalle BR faceva si che alcuni parlamentari si astenessero dal commetterle troppo grosse.

è in quel senso che il nano ( che vuol far quel che cacchio gli pare impunito) assimila i giudici alle BR perché i giudici non gli permettono di fare quel che le BR non permettevano di fare.

Ma lui sa benissimo che è meglio guerreggiare contro i giudici che se avesse avuto a che fare con le vere BR non se la sarebbe cavata strapagando centinaia di avvocati e corrompendo la giustezza delle leggi ( discrepanza tra comune senso delal giustizia e leggi).....

Con le BR sarebbe già DEFUNTO anche se crede di poter campare 120 anni!

bruno bassi 08.05.11 01:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
Semplice Fifty. Il comunismo come tipologia di economia non è necessariamente di crescita, per cui il capitalismo mi propone lustrini e paillettes molto di più del comunismo. Il problema è che non sta in piedi e non è sostenibile dal pianeta...meglio, non è sostenibile da 6 pianeti! Se tu esporti il capitalismo in ogni dove e ipotizzi che tutte le città del mondo siano come Las Vegas, con le stesse tipologie di consumi...stai fresco, emigra in un'altra galassia lontana anni luce...

Hasta scellerato...
maurizio spina
*****
------------------------------------------------

Ed e' qui che ti volevo!

Se c'e' un'economia che deve PER FORZA crescere per potersi mantenere e' proprio quella socialcomunista, altrimenti collassa come e' ben evidente dai fallimenti Russo-Cino-Cuba...vattelapesca.

Il perche' e' molto semplice, il socialcomunismo azzera l'imprenditorialita' dell'individuo, non avendo quest'ultimo gli incentivi a dare il meglio di se stesso.

Al mondo esistono i leaders e i seguaci e non si scappa! Una societa' composta di gente al pari livello esiste solo nella mente degli utopisti, ma con l'utopia non ci si riempie la pancia.

Se forzatamente metti sullo stesso livello leaders e seguaci, i primi si ritroveranno a pensare "ma chi me lo fa fare" e quindi si comporteranno come i seguaci. Senza imprenditorialita' qualsiasi sistema collassa, specialmente quando tutti se ne fregano che tanto ci pensa lo stato.

Las Vegas e' Las Vegas, una citta' unica fra migliaia di altre ma non per questo e' presa come modello dal resto di noi.

Non tutti gli Americani fanno la spesa in Rodeo Drive.


qua'

http://www.liberalfondazione.it/archivio/tutti-i-numeri-di-liberal/881-reagan-e-thatcher

si dice che sotto reagan il debito pubblico usa e' salito da 995 a 29 mila miliardi di dollari e bush padre eredito' un disavanzo di 152 miliardi di dollari che nel 1992 era diventato 290 miliardi di dollari. alla faccia dei comunisti che fanno debiti. sembrano piu'socialisti, anzi craxiani.
clinton ha avuto in dote un sacco di ricchezza.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.05.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflesisone sui venditori di paura (USA)

in italia muoiono circa 10 persone all'anno colpite da fulmini a ciel piu o meno sereno.

Probabilmente nel mondo ne muoiono alcune centinaia all'anno.

Da ciò se ne deduce che è più probabile morire colpito da un fulmine a ciel sereno o magari vincere un superenalotto da 100 milioni di euro che morire per un attentato di Billaden e company.


Ma chissà come mai tutti hanno paura di billaden?

Sempliemente perché le lobby affaristico-politico-mafiose che dominano il mondo (USA e sionisti e varie simil-P2 estere.) hanno interesse che il popolo percorone abbia paura per giustificare guerre di interesse.

bruno bassi 08.05.11 01:01| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO NONNO ANNARELLA E' UN PORCO

*************************************

85 ANNI E PRIMA DI MORIRE VUOLE SPUTARE IN FACCIA A CHI GLI HA SEGATO LA PENSIONE

http://www.youtube.com/watch?v=hXmq8XMQ-5k&feature=related

UNA NONNA TREMENDA INCAZZATA CON IL MONDO

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 08.05.11 00:37| 
 |
Rispondi al commento

X 50 stars

tu sai che nelle prime settimane della guerra di bush jr all'iraq l'energia sviluppata dai bombardamenti americani sarebbe bastata agli usa per anni? quelli sono tutti soldi bruciati.
due guerre costano, bush che cala le tasse, aumenti sconsiderati speculatori sui beni di prima necessita', ricordo ad es l'aumento del prezzo del grano con la balla che ci si sarebbe fatto biodiesel, poi una speculazione che vi e' saltata addosso cosi' potente da mettere in ginocchio mezzo mondo, chiaro che il 2008 e' stato solo il nodo che arriva al pettine. perche' dare la colpa a quel po' di welfare che avete dal momento che poi c'era anche prima della crisi, l'avete sempre avuto, ti ripeto, la california e' sempre stata hippie, i sindacati ci sono sempre stati, e tutto girava.
clinton mi sembra che aveva lasciato gli usa con i conti a posto.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.05.11 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo la mia filosofia di vita il demonio rappresenta l'erore e lo sbaglio oppure il difetto ecc. mentre il dio rappresenta la giustezza e il ben fare e la perfezione.

ovviamente tutti sbagliamo ( commettiamo errori) perché tentati dal demonio ma ciò che distingue lo sbaglio involontario frutto dell'inganno demoniaco dal venduto al deonio è propio che il venduto hala consapevolezza di fare male per trarne un vantaggio personale a discapito di altri individui o a discapito delle cose di madre natura.

Io spessisismo commetto errori ma tento di combatterli per quanto posso e di non fare del male al prossimo e infatti non sono ricco.

E' difficile diventare ricchi senza far del male a qualcuno/qualcosa ma anche il ricco/potente può usare la usa ricchezza/posizione per ridurre quanto più possibile gli errori umani.

Ovviamente essere poveri e fare del bene + abbstanza normale mentre essere ricchi e fare bene è estremamente difficile.

bruno bassi 08.05.11 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatemi ho bisogno di un vostro parere:
se Berlusconi accusa i giudici di essere di sinistra, che c'è l'hanno con lui, che lo perseguitano, li insulta dalla mattina alla sera e nessuno mai lo sbatte un galera o al manicomio criminale, pensate che se io inneggio alle Brigate Rosse nella speranza che facciano fuori una serie di politici ladri e farabutti mi devo sentire in colpa?
Io dico di no

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 00:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Li avete visti gli spettacolari video di Osama Bin Laden rilasciati nientepopódimenoche dal Pentagono?

Eeeeeeeh che rivelazioni.....ora sí che è tutto piú chiaro!!!

O___O

Sari K. Commentatore certificato 08.05.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X 50 stars

il problema degli usa e' quello, l'economia non vi gira piu', non ci sono piu' soldi, chi se li e' presi? siete sotto attacco da almeno 3 anni di una speculazione feroce e per tamponarla lo stato e gli stati si sono dovuti indebitare troppo. siete strozzati. qualche banca avra' ridato indietro i soldi? puo' darsi ma il risultato non cambia, la vostra economia non gira piu', la gente non compera piu' le macchine e le fabbriche (private, niente di statale, al limite lo stato ha provato a salvarle, invece di dargli addosso dovrebbero ringraziarlo)) devono chudere.
i sindacati li avete sempre avuti da quando gli usa sono diventati nazione, la california e' sempre stata "hippie" producendo denaro e cultura, lo stato di new york non ha mai avuto grossi problemi che si sappia, di colpo tutti
in fallimento. anche uno stupido capisce che si e' insinuato qualcos'altro nella vostra economia, e' da carogne dare la colpa ai sindacati o agli hippies dal momento che ci sono sempre stati e tutto girava lo stesso.
tu dài grande valore al denaro, allora porta rispetto verso chi col suo ingegno (quelli che tu chiami hippies) o il suo lavoro (gli operai americani) ha creato ricchezza e ha portato lustro all'america.
che ripeto, se fosse per i neocon, sarebbe solo odiata.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.05.11 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 08.05.11 00:22| 
 |
Rispondi al commento


Pace, discutere con te e un muro da la stessa soddisfazione. Duri tutti e due.

Cosa importa se hai la piu' bella industria, il meglio del cinema e della musica se poi gli stati in cui queste realta' sono presenti ti soffocano con tasse e impedimenti vari?

E' chiaro ora?

Queste erano aziende private che i sindacati hanno mandato a remengo e hanno bisogno dei fondi federali per poter continuare.

E' chiaro ora?


50 stars

--------------------------------------------------


ma schwarzenegger appena arrivato non aveva calato le tasse in california? le avra' aumentate adesso per evitare il fallimento, e' una conseguenza del dissesto provocato prima. se si fanno debiti qualcuno deve pagare.
poi, ti ripeto, quelle industrie che stanno fallendo, da quanti anni hanno lavorato? e prima non pagavano le tasse, glie le hanno messe dal 2008?
a detroit prima del 2008 c'erano o no i sindacati? pero' andavano bene, lavoravano, vendevano, l'economia girava.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.05.11 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE CAZZATE! BECCATEVI QUESTA VA'!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Maap9yzVSjk

Anacleto M. 08.05.11 00:00| 
 |
Rispondi al commento

18 non di bachelite e neppure segretariati. Allegri è festa!!!!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento

*****
Fifty...a sto punto contraddicimi...

Il comunismo, che a tuo dire è un sistema perdente, può essere corretto con qualche iniezione di capitalismo...è il rovescio del tuo ragionamento.

Famme capì...che cazzo vuol dire???

Su una cosa posso essere d'accordo. Il comunismo NON è un sistema competitivo. E' il sistema assolutamente migliore (e non esiste alcun dubbio), a mio avviso, solo se viene applicato, unico, su scala planetaria...

Hasta scelleratoni...
maurizio spina
*****
------------------------------------------------

Spina, io NON HO MAI detto che il comunismo si puo' correggere con o senza iniezioni, quello lo stai dicendo tu. Il comunismo e' una "supposta" che si puo' solo eliminare.

IO dico che il comunismo e' durato finche' ha campato sulle ricchezze pre-esistenti o le sovvenzioni di qualcun'altro, Russia e Cuba docet.

Ti ricordo per l'ennesima volta che TUTTI i sistemi socialcomunisti duri e puri sono falliti o si sono furbescamente adattati, Cina docet, Russia e Cuba tra gli altri si sono o si stanno riconvertendo al capitalismo dopo aver sbattuto il capoccione contro l'amara realta'.

Tu lo sai si' che i lavoratori delle industrie automobilistiche Americane ricevono la pensione DALLA CASA AUTOMOBILISTICA e non dallo stato?

Lo sai, si', che l'enorme spesa che cio' comporta e' la maggior causa del quasi fallimento di queste case?

Questo non e' socialismo?

Comunismo su scala planetaria altrimenti non funziona?

E per quale motivo?


....vorrei dirla alla bersani....oh, ragazzi, siam mica qui a guardare il film "La fuga del cavallo morto" ?

Palambrogio Guanziroli - Usmate Velate (brianza-monza) Commentatore certificato 07.05.11 23:45| 
 |
Rispondi al commento

L'Associazione "Trote Vere Riunite" ha fatto un esposto per diffidare chiunque dall'affiancare il loro onorato nome a quello del figlio di Bossi. L'associazione 'Scorfani Di Mare' ha invece accettato l'accostamento.

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.11 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Questa sera non posso , Lavoro all'Angelo Azzurro.
Star è di Scena, io son il Pagliaccio Rat.
Devo Andare, non posso Amare, che a Pagamento.
Il Padrone mi ReClama.
Ho Visto la Luce, Chiara.
Anche se mi han Venduta.
Sì, la mia anima è nel Cuore dell'Angelo Azzurro.
Anche se lo Comprano.
Ve lo Spieghera', Lei, che deve Portare il Cibo a Tre Passerotti, al Nido.
E le han Tarpato l'Ali, in Catene.

Buonanotte: l'Alba è gia' Quì, con gli Angeli Liberi.
Ascoltate il Fruscio...

enrico w., novara Commentatore certificato 07.05.11 23:21| 
 |
Rispondi al commento

*****
ma new york non era fino a poco tempo fa per gli usa un simbolo da mostrare con orgoglio nel mondo? e la stessa cosa per le fabbriche di auto, gli usa erano orgogliosissimi della loro efficienza, adesso che stanno andando a ramengo sono diventati comunisti.
stessa cosa per la california, ne parlavi con un americano qualche anno fa e sembrava il top del sogno americano. ora di colpo sono comunisti anche loro.
capisco se fossero stati luoghi e aziende schifate da sempre, ma quando va bene vengono osannati e sbandierati come il meglio dell'americanita', ora che sono alla frutta diventano comunisti.
francesco pace (francesco pace 51), bologna
*****
-------------------------------------------------

Francesco, la tua ottusita' e ignoranza sono leggendari ma tant'e'...

Tu confondi New York City, quella sfavillante metropoli dove avvengono la stragrande maggioranza degli affari mmondiali, con lo Stato di New York.

Qui da me c'e' pieno di gente da quello stato scappata per le tasse altissime che devono pagare per mantenere in piedi uno stato socialista a tutti gli effetti.

Non ho mai parlato bene della California con nessuno, anzi, quindi mi confondi con qualcun'altro. Il mito della California l'hanno cominciato gli Hippies e Hollywood l'ha continuato, pero' ti posso dire che si stanno cominciando a vedere targhe della California da queste parti.

Non parlare di realta' che non conosci, ci rimedi grame figure tutte le volte.


Al contrario dei soldi prestati alle banche che sono stati per la maggior parte rimborsati.
RIMBORSATI!!!
Mancano solo quelli delle banche minori che sono fallite.

50 STARS & 13 STRIPES

****
2008-2011: Wall Street entra a palazzo con Obama, in blocco, con Larry Summers (Citigroup), Bob Rubin (Goldman Sachs), Tim Geithner (FED di New York), Henry Paulson (Goldman Sachs), William Daley (JPMorgan Chase ), Gene Sperling (Goldman Sachs), Paul Volcker (Rothschild, Rockefeller), Mark Patterson (Goldman Sachs). Daley addirittura ha mantenuto 8 milioni di dollari d’interessi in JP Morgan e nessuno ha fiatato. Obama ha come maggior finanziatore della sua campagna elettorale Goldman Sachs, e infatti mentre 60 milioni di americani con figlie e mogli tremavano a rischio di sfratto e rovina finanziaria per causa delle truffe di Wall Street, Obama ha sborsato 11 mila miliardi di dollari per salvare solo i suoi amici banchieri, per primi Goldman Sachs con subito 14 miliardi di dollari. Sono prestiti scandalosi che funzionano così: Washington ci mette l’85% del denaro per ripianare i buchi delle banche, queste ci mettono il 15%. Se le cose gli andranno bene, le banche s’intascano i profitti; se invece andranno male perdono solo il 15%, perché l’85% lo ha messo il governo. L’economista Warren Mosler ha calcolato che quello che oggi negli USA è chiamato ‘Government Sachs’ ha diretto il più colossale trasferimento di ricchezza dal basso all’1% degli americani nell’intera storia degli Stati Uniti.

Fonte:
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=220

filippo l. Commentatore certificato 07.05.11 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro il mio newamericano gli unici socialcomunisti nel mondo sono i capitalisti, e se il sig. obama il bianco abronzato non gli dava i dollaruzzi che gli americani (classe media e bassa, i ricchi pagano di meno) pagano in tasse e forse anche i tuoi (a meno che tu non sia un banchiere) il capitalismo sarebbe fallito da anni.
P.S. ma... tu in america che ci fai? sei un emigrante? o deluso dai politici italiani? :-)

domenico c., palmi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, oggi abbiam scoperto un altra cosa nuova: gli USA sono un paese socilacomunista. Parola del Moretti alias W il CAPITALISMO USA, che già basta e avanza come contraddizione in se!

Le fabbriche automobilistiche sono mandate avanti dagli infiltrati del KGB e Bush era il loro maggior esponente, cosi come Harvard (mandato avanti dai contributi statali), la Sillicon Valley (idem), la California a maggior concentrazione di persone con un governatore di destra (uno stato stalinista).

E le genialate non hanno fine. Insomma gli USA sono in crisi e raddoppiano il loro debito pubblico non riuscendo ad uscire dal deficit perche governati da bolscevichi infiltrati. Parola del 50 stalle. E se lo dice lui...

Ragazzi, io oggi andrò a dormire sorridendo.

Credetemi, e credetemi sul serio quando ve lo dico: io di stronzate cosi grandi, non ne ho mai sentite/lette in vita mia.

E' il massimo del massimo. Non si batte. Impossibile!

hasta farisei e bona notte


"""Poi, qualcuno ti racconta di un luogo lontano dove ci sono sfide mortali, pericoli inauditi e territori sconosciuti.
E tu daresti tutte le tue sostanze per andarci, per avere una nuova possibilità."""
Queste righe intrigano parecchio, soprattutto la chiusa che, per me, lascia un senso di incompletezza nella frase.

Come se mancasse qualcosa tipo: ’ma ormai è tardi…’

Ma data l’ora, la mente è un po’ annebbiata.


silvanetta* . Commentatore certificato 07.05.11 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al Palasharp in 4mila ascoltano Berlusconi e
Grillo a Bologna ne fa 15mila

come cazzo è che poi vince sempre il nano???


*****
[...]

oh dio del cielo : ridai un'altro Mussolini al mio paese !!

e se qualche grillino reclama , gettiamolo sulle coste libriche insieme ai suoi fratelli!!
Filomena Palumbo, Caianello
*****
--------------------------------------------------

Sono per la liberta' di espressione e tutto quanto, non mi infastidisce che tu non sopporti i clandestini...

PERO'!!!

... se mi inneggi a Mussolini e vorresti un suo ritorno, allora ti auguro di prendere a testate un paio di confetti Falqui stile Bin Laden.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/07/grillo-a-bologna-rovineremo-i-giochini-a-tutti-il-video-del-comizio-in-piazza-maggiore/109703/

fulgy f., torino Commentatore certificato 07.05.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento

*****
[...]

Che il capitalismo senza l'aiuto di Stato non regge più di 10 anni.

Lo vediamo adesso dopo la deregulation. E' ovvio!

L'evidenza empirica conferma quella teorica. Solo un imbecille non riesce a comprendere quello che succede.

ciao
TONY ..
*****
-----------------------------------------------

Stranamente il grosso del malloppo per "SALVARE" il capitalismo e' andato proprio alle case automobilistiche controllate dalle Unions, soldi che molto probabilmente non verranno mai piu' rimborsati.

Al contrario dei soldi prestati alle banche che sono stati per la maggior parte rimborsati.

RIMBORSATI!!!

Mancano solo quelli delle banche minori che sono fallite.

E' ovvio allo stesso tempo che il FALLIMENTO piu' totale si e' verificato nel campo SOCIALCOMUNISTA, dove neanche l'aiuto dello stato e' stato sufficente ad impedire il tramondo di un'ideologia nata obsoleta.

E' empiricamente provato!

California, New York, Illinois e Michigan, tra gli altri, hanno sistemi molto piu' SOCIALISTI di quanto i soliti noti vogliono far credere qui dentro. E sono sull'orlo del fallimento, solo gli ignoranti non lo sanno.


quando torneranno con la propria moneta, faranno festa...
...speriamo che ritorni la lira!!!

A u

----------------------------------------------------

guarda che se torna la lira la crisi c'e' ancora,il nostro debito rimane, e rimane anche la nostra economia disastrata.
cambia solo che ci ritroviamo da soli, senza difese, col secondo debito pubblico del mondo, una moneta che non si sa quanto si svaluta ogni anno, davanti agli attacchi della speculazione internazionale. e saremmo i primi ad essere colpiti e affondati.
se intendi invece di uscire dall'euro per azzerare con una mossa truffaldina i nostri debiti, tipo chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, avevamo i debiti in euro, adesso abbiamo la lira quindi non paghiamo nessuno, aspettiamoci che gli altri si incacchino un po', ma ci sta. non gli darei torto.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 07.05.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venderò (edoardo bennato)

Venderò le mie scarpe nuove
ad un vecchio manichino
per vedere se si muove
se sta fermo
o se mi segue nel cammino


Venderò il mio diploma
ai maestri del progresso
per costruire un nuovo automa
che dia a loro più ricchezza
e a me il successo

Ai signori mercanti d'arte
venderò la mia pazzia
mi terranno un pò in disparte
chi è normale
non ha molta fantasia

Raffaele è contento
non ha fatto il soldato
ma ha girato e conosce la gente
e mi dice: stai attento
che resti fuori dal gioco
se non hai niente da offrire al mercato

Venderò la mia sconfitta
a chi ha bisogno
di sentirsi forte
e come un quadro che sta in soffitta
gli parlerò della mia cattiva sorte

Raffaele è contento
non si è mai laureato
ma ha studiato e guarisce la gente
e mi dice: stai attento
che ti fanno fuori dal gioco
se non hai niente da offrire al mercato

Venderò la mia rabbia
a tutta quella brava gente
che vorrebbe vedermi in gabbia
e forse allora
mi troverebbe divertente.

Ogni cosa ha un suo prezzo
ma nessuno lo sa
quanto costa la mia libertà

liliana g., roma Commentatore certificato 07.05.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Chi si vende non vende solo se stesso ma offre al "padrone" e al "diavolo" le tasche e le anime di tutti coloro che rappresenta.

Adelchi Perugini 07.05.11 22:26| 
 |
Rispondi al commento

ma.... LA GRECIA esce o non esce dall'EURO??? cercando e leggendo "il piu grande crimine + agiornamenti " sul web e una cosa che anche noi dovremmo fare

domenico c., palmi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo apprezzare o disprezzare e questo è vero perchè la democrazia comporta libertà di espressione e di opinione.
Questo non toglie che al Palasharp a vedere B. erano in poco meno di 4.000 mentre in piazza a Bologna oggi erano poco più di 16.000, ovviamente un centinaio per la questura.
Il Corriere di Bologna è stato quello che siccome si vergognava di dire che erano pochi, per non essere severamente sbugiardato ha buttato giù la cifra forfettaria di 10.000 presenze, gli altri quotidiani o non ne hanno fatto accenno oppure hanno detto che erano "abbastanza".
Da domani vedremo aumentari gli attacchi dei media contro Beppe Grillo.
Questo significa soltanto che Beppe Grillo, comunque vadano le cose ha già vinto, perchè ha vinto per il popolo e con il popolo, il resto è questione di tempo, o scappano o scappano.

Alessandra Dagostino Commentatore certificato 07.05.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento

ot

SECONDO IL GIORNALE TEDESCO 'DER SPIEGEL' A CAUSA DELLA SUA GRAVE CRISI ECONOMICA LA GRECIA STA PER ABBANDONARE L'EURO PER REINTRODURRE LA SUA VECCHIA MONETA

Is the Greek debt crisis about to explode out of control? According to Der Spiegel, the government of Greece is considering leaving the Euro and reestablishing its own currency.

maro sowclett Commentatore certificato 07.05.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La macchina/fabbrica del fango-di cui parla Saviano, ovvero "metodo Boffo"- ha cercato di colpire il direttor del Tg3.

Dossieraggio contro Bianca Berlinguer
"Diffamata da anonimi con i vertici Rai"
In una nota il direttore del Tg3 parla di un documento che un giornalista del Tg1 ha inviato a dirigenti, delegati sindacali e operatori dell'informazione della tv di Stato: "Zeppo di accuse maleodoranti nei miei confronti, costruite su informazioni totalmente false"
Bianca Berlinguer
ROMA - Un documento anonimo, del quale è venuto in possesso un giornalista del Tg1, che lo ha a sua volta inviato a dirigenti, delegati sindacali e operatori dell'informazione della Rai. Nel documento, accuse al direttore del Tg3, Bianca Berlinguer. E' la stessa giornalista a denunciare l'attacco nei suoi confronti con una nota, dura, diffusa in giornata.

Il testo del documento, afferma Berlinguer, "si qualifica da solo, tanto è zeppo di accuse maleodoranti nei miei confronti costruite su informazioni totalmente false, scambi di persona e attacchi infamanti a me e alla mia direzione". E spiega che non intende replicare "su questo piano tanto squallido e umiliante in primo luogo per chi lo pratica".

Berlinguer aggiunge di aver informato il direttore generale della Rai Lorenza Lei, e di aver dato mandato al suo legale, Grazia Volo "di tutelare la mia immagine in ogni sede giudiziaria opportuna nei confronti della fonte anonima, se individuata, e di chiunque abbia concorso o concorrerà alla circolazione di un simile scritto falso e diffamatorio".

L'unico organo preposto a tutelare l'integrità del corpo redazionale del Tg3, si legge ancora nella nota firmata da Bianca Berlinguer, "è il suo comitato di redazione e nessuno può fare le sue veci. Mi limito a far notare che mai nella storia di questa azienda nella quale lavoro da più di vent'anni era capitato di assistere ad una tale degenerazione interna del clima tanto più tra chi ha la responsabilità di direzione".

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 22:09| 
 |
Rispondi al commento

perchè non ricevo le vs.newsletter?????

francesco salvini 07.05.11 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Oggi a Bologna c'erano 2 modi diversi di far politica:
1°) Beppe Grillo che affabula in maniera intelligente per "aprire" le menti informandole e facendo loro capire che "c'è un MODO diverso di far politica ONESTA",diffondere il sapere sulle rinnovabili e sui costi della politica perpetrata da Partiti avidi perggio di sanguisughe:
Di questa politica NESSUNO Ne PARLA, perchè contrasta con i privilegi della CASTA ....

in altro luogo, invece, ..

2°) il TROTA, figliolo di Bossi, si diverte premiando le prossime candidate per varcare il cancello d'Arcore

Qui le foto delle partecipanti a MISS Padagna sottoposte al sistema "FEDE-LELE" per selezionare le HARD-corine.
La Voce del Padrone apprezza e ricambia.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/05/07/foto/miss_padania_sbarca_a_bologna_il_trota_alle_selezioni-15906272/1/?ref=HRESS-11

L'EMULAZIONE della presenza alla selezione ha fatto scuola:
-Miss Fragola,
-Miss Patata e Miss GNOCCA,
-Miss Pesca,
-Miss Ciliegia,
-Miss Prugna,
-Miss Pera,
E' questa la RADICALIZZAZIONE o RAPPROPRIAZIONE del TERRITORIO.
Non dimentuichiamo che c'è anche Mister Pisello e Mister Cetriolo!

"La Sagra del Pisello vi aspetta a Roncofreddo (FC)-15 e 16 maggio
e da venerdì 28 maggio...a CASALBORGONE".

PS
Il Trota insieme all'Imperatore Umberto, in qualità di esperto di misura con l'unità approssimata del "DITO MEDIO", premierà il PRODOTTO Naturale meglio riuscito.
E' la Natura prestata alla Lega
che si misura col dito medio!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 21:58| 
 |
Rispondi al commento

perchè non ricevo le newsletter???
mi hanno cancellato dopo 7/8 anni di iscrizione?? PERCHE?????

francesco salvini 07.05.11 21:57| 
 |
Rispondi al commento

...che ridere http://www.youtube.com/watch?v=dO-CsaVbAWE&NR=1


grazie viviana, sul mio blog ce ne sono anche altre

bob ryder Commentatore certificato 07.05.11 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Con un costo tra i $100 e i $200 l'Ucraina ti fa visitare Chernobil, a quanto pare nuova destinazione turistica. Mah!

http://news.bbc.co.uk/2/hi/programmes/fast_track/9475764.stm


Potere del socialcomunismo...distrugge tutto

quanto viene in contatto.

Varrebbe ricordare che tutte le megalopoli

Americane da cui il lavoro e' sparito sono sotto

stretta sorveglianza delle Unions, ovverossia i

sindacati Americani.

Varrebbe ricordare che nelle citta' quasi fantasma

come Detroit non si muove foglia senza che i

sindacati lo vogliano.


50 STARS 13 STRIPES
-------------------------------------------------

Tranquillo Fifty...la strana camicia con le maniche davanti che ti stanno facendo provare è la nuova creazione primavera-estate Dolce & Gabbana...

Mazza pure a stellestrisceland i comunisti la fanno da padrone!!!
Teoria ardita anzicheno...caro Fifty Piotte...


Hasta scelleratone...

maurizio spina Commentatore certificato 07.05.11 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me questo post sembra dedicato a Giuliano Ferrara, il quale nella sua famigerata trasmissione pagata dal canone televisivo, ha affermato che Grillo ha la Ferrari, inquina il mare con il suo motoscafo parla in pubblico con la camicia fuori dei pantaloni (da bravo pagliaccio ha fatto il verso in tv) e intercala il cazzo in ogni due frasi. Proprio lui vero esempio di stalinista berlusconiano consigliori del capo quello che dice la barselletta della mela in un luogo istituzionale pubblico. Povero Ferrara che pena mi fai...tuo padre che mi pare fose un onesto deputato del PCI si rivolterà inorridito nella tomba.

GIANCARLO SARTORETTO, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 21:29| 
 |
Rispondi al commento


LINGUA E DIALETTU
Ignazio Buttitta (1970)

Un populu
mittitulu a catina
spugghiatulu
attuppatici a vucca,
è ancora libiru.

Livatici u travagghiu
u passaportu
a tavola unni mancia
u lettu unni dormi
è ancora riccu.

Un populu,
diventa poviru e servu
quannu ci arribbanu a lingua
addutata di patri:
è persu pi sempri.

Diventa poviru e servu
quannu i paroli non figghianu paroli
e si manciunu tra d'iddi.

Minn'addugnu ora,
mentri accordu a chitarra du dialettu
ca perdi na corda lu jornu.

Mentri arripezzu
a tila camulata
chi tesseru i nostri avi
cu lana di pecuri siciliani
e sugnu poviru
haiu i dinari
e non li pozzu spènniri,
i giuielli
e non li pozzu rigalari;
u cantu,
nta gaggia
cu l'ali tagghati

U poviru,
c'addatta nte minni strippi
da matri putativa,
chi u chiama figghiu pi nciuria.

Nuàtri l'avevamu a matri,
nni l'arrubbaru;
aveva i minni a funtani di latti
e ci vippiru tutti,
ora ci sputanu.

Nni ristò a vuci d'idda,
a cadenza,
a nota vascia
du sonu e du lamentu:
chissi non nni ponnu rubari.

Nni ristò a sumigghianza,
l'annatura,
i gesti,
i lampi nta l'occhi:
chissi non ni ponnu rubari.

Non nni ponnu rubari,
ma ristamu poviri
e orfani u stissu.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.05.11 21:07| 
 |
Rispondi al commento

il momento del segreto
la volgarità dentro la volgarità
i pezzi di decenza sparsi a brandelli
multinazionale mondo governata da denari e piselli
gioco di sciarade e puttane in libera uscita
bin laden che si mette su you tube
africani incazzati neri
e noi a guardarci le unghie dei piedi
e a tirarci le seghe
il parlamento e le sue masturbazioni
mentre il cielo fuori sta cambiando
e sarà troppo tardi per guardare fuori


gnoccatristeitaliaegemonizzatadalletroiecheunpaeseanchesintatticamenteipocritaglori(fica)adiconemediatiche
http://www.youtube.com/watch?v=tPEcSpt8UZA


bob ryder Commentatore certificato 07.05.11 20:56| 
 |
Rispondi al commento

MOSCA (Reuters) - La Russia ha criticato oggi la coalizione a guida occidentale per avere promesso aiuti ai ribelli libici che combattono contro le forze di Muammar Gheddafi, avvertendola di non andare oltre il mandato del Consiglio di sicurezza dell'Onu.

Il ministro degli Esteri Segei Lavrov e la controparte cinese Yang Jiechi hanno detto che lavoreranno insieme per la stabilità in Medio Oriente e nel Nord Africa.

Dopo essersi astenute nel voto di marzo che ha autorizzato l'intervento militare in Libia per proteggere i civili, Cina e Russia hanno criticato la coalizione a guida occidentale per i suoi raid aerei. Mosca l'ha accusata di avere abusato della sua autorità.

Dopo colloqui con Yang a Mosca, Lavrov ha criticato il Gruppo di contatto dei paesi arabi e occidentali sulla Libia, che ieri si è accordato a Roma per fornire ai ribelli con base a Bengasi milioni di dollari per far funzionare l'economia e la macchina di governo.

Il Gruppo di contatto comprende, oltre a tre membri permanenti del Consiglio di sicurezza dell'Onu con potere di veto -- Usa, Gran Bretagna e Francia -- paesi come Italia, Qatar, Kuwait e Giordania.

Il Gruppo di contatto "sta aumentando gli sforzi per assumere un ruolo guida nella politica internazionale relativa alla Libia", ha detto Lavrov in una conferenza stampa.

I paesi del gruppo "devono rispettare l'autorità del Consiglio di sicurezza", concentrarsi su come fermare gli scontri e non "schierarsi".

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

LE COSE SI METTONO MALE STA PER SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE

GIULIO RECCO, ANCONA Commentatore certificato 07.05.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da vari commenti si puo' arrivare a capire che il berlusconismo (che e' una distorsione malsana del concetto di libera iniziativa, chi ha capacita' se li viva senza problemi, l'importante e' che lo faccia secondo le regole e che non danneggi gli altri) e' il partito dell'invidia. si muovono su quella lunghezza d'onda, e' il loro guru, quello che gli detta la strada, e l'invidioso e' convinto al 100% che anche gli altri sono come lui. per questo che berlusconi e' cosi' odioso, perche' l'ividioso che esternalizza la sua invidia diventa odioso.
in parole povere: fa mo' quel che ti pare, basta che non rompi i marroni e non provochi danni, dove sta il problema.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 07.05.11 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e il complotto fiscale
di Luigi Grimaldi -
La nuova edizione della "teoria dei bisogni" Il governo Berlusconi dal 1994 in poi promette attenzione al mondo dell'impresa e della libertà economica: meno Stato e più Mercato e, sopratutto, "meno tasse per tutti". Così, mentre si dichiara tra applausi festanti che "L'evasione di chi paga il 50% dei tributi è un diritto naturale che è nel cuore degli uomini e che non ti fa sentire moralmente colpevole", o ancora che "Se le tasse sono troppo alte, è giusto mettere in atto l'evasione o l'elusione fiscale",da un lato si difende da processi (e non nei processi come sarebbe naturale) per colossali evasioni fiscali e dall'altro, dietro le quinte si lavora al collasso fiscale prossimo venturo.
E' un dato che emerge dalla classifica redatta dalla Banca Mondiale sul "fisco". I risultati ottenuti in 17 anni dal "presidente imprenditore"del "governo del fare" sono clamorosi. Oltre al record della pressione fiscale (43,5% nel 2009, siamo terzi tra i Paesi sviluppati dietro Danimarca e Svezia), possiamo infatti vantarci di aver toccato, in tema di adempimenti e controlli fiscali, vette mai raggiunte prima grazie al costante impegno dei governi berlusconiani.
In base ai dati diffusi si può facilmente calcolare che, su una classifica di 183 paesi analizzati, l'Italia sia collocata ormai ad un invidiabile 50° posto per la capacità di rendere il fisco complicato e ossessionante. Nel 2011 ogni impresa italiana sarà costretta a svolgere, calcolare, compilare, consegnare e rispettare qualcosa come 694 tra scadenze e adempimenti fiscali e tributari. Ancora un semplice calcolo ci dice che, in base a dati Ocse, in Italia i giorni lavorativi sono 225 e che, quindi, le imprese sono costrette a rispettare qualcosa come più di tre adempimenti fiscali al giorno.
L'impresa italiana è costretta a dedicare al fisco il doppio del tempo necessario in Francia e Olanda, il 50% in più di Spagna e Germania. Ora viene da pensare che la

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.05.11 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe torna a milano.Se perde il nano malefico
in quella città non si risolleva più per sempre.
Dagli il colpo di grazia, chiudi la campagna
elettorale venerdi prossimo in quella città.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 07.05.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

C'era una volta in America..

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8269

http://theeconomiccollapseblog.com/archives/what-is-outsourcing

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo, dopo essermi speso in severi studi di economia politica , politica economica scienza delle finanze ivi compreso statistica metodologica e avendo quindi comparato alcuni grandi quali :
Keynes, Freedman,Ricardo,Marx,Gérard Debreu,Vivante

sono arrivato alla formulazione del mio trattato socio-economico-politico-inchiappettator-demografico condensato nelle frasi di cui sopra.

conte di monte peloso . orbetello 07.05.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento


Dio esiste ? risponde: Albert Einstein ....
Durante una lezione, un professore lanciò una sfida ai suoi alunni con la seguente domanda: “Dio creò tutto quello che esiste?“ Un alunno rispose con coraggio: ”Sì, Lui creò tutto…“ “Realmente Dio creò tutto quello che esiste?” domandò di nuovo il maestro. Sì signore, rispose il giovane. Il professore rispose: “Se Dio ha creato tutto quello che esiste, Dio ha fatto anche il male, visto che esiste il male! E se stabiliamo che le nostre azioni sono un riflesso di noi stessi, Dio è cattivo!” Il giovane ammutolì di fronte alla risposta del maestro, inorgoglito per aver dimostrato, ancora un volta, che la fede era un mito. Un altro studente alzò la mano e disse: “Posso farle una domanda, professore?” “Logico”, fu la risposta del professore. Il giovane si alzò e chiese: ”Professore, il freddo esiste?” “Però! Che domanda è questa?… Logico che esiste, o per caso non hai mai sentito freddo?” Il ragazzo rispose: “In realtà, signore, il freddo non esiste. Secondo le leggi della Fisica, quello che consideriamo freddo, in realtà è l’assenza di calore. Ogni corpo o oggetto lo si può studiare quando possiede o trasmette energia; il calore è quello che permette al corpo di trattenere o trasmettere energia. Lo zero assoluto è l’assenza totale di calore; tutti i corpi rimangono inerti, incapaci di reagire, però il freddo non esiste. Abbiamo creato questa definizione per descrivere come ci sentiamo quando non abbiamo calore. E ditemi, esiste l’oscurità?”, continuò lo studente. Il professore rispose: “Esiste”. Il ragazzo rispose: “Neppure l’oscurità esiste. L’oscurità, in realtà, è l’assenza di luce. La luce la possiamo studiare, l’oscurità, no! Attraverso il prisma di Nichols, si può scomporre la luce bianca nei suoi vari colori, con le sue differenti lunghezze d’onda. L’oscurità, no!… Come si può conoscere il grado di oscurità in un determinato spazio? In base alla quantità di luce presente in quello spazio. L’oscurità è una definizione..

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si tratta di un caso di anuma venduta al diavolo e non all' angelo azzurro?
In effetti uno schiavo può anche non rendersi conto di ricoprire tale ruolo sociale.
Prima che venisse abolità la schiavitù nel mondo , non era facile organizzare una rivolta tra gli schiavi.
Io credo che in tutte le cose c'è un lato positivo e uno negativo , ma molto spesso la via di mezzo è la migliore.
Inoltre affermare che una persona debba per forza essere venduta o comprata , per spiegare un comportamento , mi sembra limitativo.
Sembra il grido della curva che se c'è un rigore contro urlano "venduto" all'arbitro.
Non è che magari sia semplicemente incapace?
Poi è comunque tutto da verificare il fatto del vuoto dentro che si forma a chi si vende.
Il vuoto dentro può venire anche a chi ha comprato.
Perchè l'angelo azzurro non può avere vuoti dentro?
Perchè non può essere comprato o essere schiavo?
Se egli fosse libero magari lo saremmo anche noi.
Dove sono gli angeli azzurri?
Non è che percaso c'è un tipo che si chiama Angelo di nome e che è di Forza italia?
Bhè allora in quel caso ha pagato bene..

giamps 07.05.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento

e non ti convince per niente il programma che stanno dando, ma che strano, nessuno lo può più cambiare col telecomando

de gregori, sangue su sangue

bob ryder Commentatore certificato 07.05.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe , se te ne vuoi andare fuori dalle balle , non ti biasimo di certo. Non vedo belle cose all'orizzonte in Italia, troppa compromissione.
Ciao.

Alina F., Varese Commentatore certificato 07.05.11 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per le personi normali:

Recenti video di Osama rilasciati dal Pentagono.

http://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-13323060


Per le Viviane:

http://www.youtube.com/watch?v=kXM6ka26m1A

Tanto per loro non fa differenza, ci vedono un complotto della CIA in ogni modo.

50 STARS 13 STRIPES (we rule!) Commentatore certificato 07.05.11 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Intanto i piccoli artigiani nel nord italia falliscono e muoino con gli occhi aperti

il figliolo di bossi si diverte premiando le prossime candidate per oltrepassare il cancello d'arcore

guardate la foto di "cico Marx" senza capello bossi jr

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/05/07/foto/miss_padania_sbarca_a_bologna_il_trota_alle_selezioni-15906272/1/?ref=HRESS-11

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,a Bologna sei stato grande non ti smentisci mai.Movimento 5 Stelle nostra unica speranza....il resto lasciamo perdere,troppo consociativismo.

cristian rozzoni Commentatore certificato 07.05.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento

POESIA A UN ANGELO SCONOSCIUTO


“SACAJAWEA”

Chi conosce la mia Sacajawea,
colei che sospinge la barca
e nel segreto vive…
e in larghi ritorni d’ala
e palme di vento
carezza lembi di voci lontane!
Colei del soffio che passa,
che più dell’acqua
della foglia e del fiore,
del vento che smuove,
mi respira.
A cose meravigliose, io volo.

Oh, felice chi può sentire
anche un sol briciolo di quel cielo!…
e udire le cose d’incanto
che nel silenzio dice.
Chi conosce la mia Sacajawea,
lei… ch’è vestita come le rose
e come esse bella!

- A Sacajawea (pronuncia: “Sacageua”)
intrepida donna indiana

(1993)

Per notizie su Sacajawea cercare in google.

-barlow


PM un cancro?
Berlusconi è un cancro!
ed è peggio di Mussolini.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Ich bin die fesche Lola, cantava Marlene Dietrich in quella scena, ma qui non vedo nessuna fesche Lola. Mah!

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 07.05.11 20:01| 
 |
Rispondi al commento

*****
[...]

Su questo blog tutti hanno parlato subito di falso clamoroso, meno,naturalmente,gli idioti del blog tipo 50 star da cui mi sono sentita dire che difendevo "il mio amico fraterno Osama"!?
Questi idioti genetici e fanatici non li sopporto più, ossessi filoamericani, ossessi filoWoitila, ossessi filo-Bossi,ossessi filo-Berlusconi, idioti uno più dell'altro,incapaci di senso critico, incapaci di fare 2 più 2,inutli zavorre umane
viviana v., Bologna
*****
------------------------------------------------

Ti ho detto che difendevi il tuo amico fraterno Osama?

E dove?

Alzheimer galoppante con ricaduta cronica?

L'unica zavorra che vedo qui ha oltre 70 anni e in quanto ad ossessione non lascia certo a desiderare.

Interessante notare come in 10 anni di tutti quelli che hanno dato Osama Bin Laden per morto, nessuno era dell'amministrazione Americana.

Interessante notare come molti di coloro che lo spacciavano per morto siano Pakistani, lo stato che si e' tenuto in casa per oltre 5 anni almeno il piu' ricercato terrorista al mondo... a due passi dalla sua accademia militare.

Nessuno sapeva niente, nessuno ha visto niente...bisognera' chiamarli Pakistaliani d'ora in avanti.

Fatti un sonno ristoratrice, megera.


Buonasera a tutti,
proprio stanotte ho sognato di vivere gli ultimi minuti di una catastrofe nucleare.

Ero lontano almeno tre ore dalla mia famiglia ma sapevo che non sarebbero bastate. L'onda d'urto e l'aria tossica avrebbero inghiottito tutto prima. Chiamo mia madre e piango, chiamo mio padre e non riesco a rintracciarlo, e piango.
M'infilo la maschera antigas e corro a cercare un tabaccaio, anche da scassinare, per un paio di pacchetti (??).
Mentre corro inizia il terremoto. Le pareti delle strutture oscillano, le auto in strada iniziano a sbandare e si creano incidenti. Dove andavano questi autistici? Non possiamo ancora salire tutti in orbita...
Sento due mani che mi afferrano le caviglie. Sono della mia ragazza da dentro una cabina. Le dico di mettersi la maschera ma non la vuole. Prendo una coperta e la metto sopra di noi perchè 'sapevo' che ci sarebbe stata anche una notevole escursione termica. Lei mi fa vedere un bidone con del fuoco dentro....
......inizia..... . . . . . . .

Mi sono risvegliato stamani e la prima cosa che ho fatto ho cercato su ebay una maschera antigas (circa € 25,00).
Ho guardato fuori: c'era il sole...che bella giornata, vorrei godermela subito fin dal mattino e infatti sono andato al lavoro.

Per tutta la giornata ho vissuto la sensazione di non poter avere tre semplicissime ore per andare dai miei. E' una sensazione bruttissima, ti senti impotente e non trovi via d'uscita. Tutte le tue certezze spariscono e ogni cosa di cui non ne avevi consapevolezza perchè sempre 'in tasca' si allontana e sai che non puoi farci nulla.
A quest'ora l'angoscia mi si è un pò affievolita e mi iniziano a girare i coglioni.

Buon lavoro Beppe e a tutti Voi.

simone z., Pisa Commentatore certificato 07.05.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calma calma , cos'è il capitalismo ?

E' semplicissimo ma non litigate diamine :

C'è chi nasce protagonista e chi comparsa.

ogni tanto le comparse si incazzano sbavando dall'invidia e fanno i comunisti mentre i protagonisti etichettati capitalisti , ridendo dicono loro " attaccateve a sta cannuccia mediocri" !

mo è chiaro il concetto ?

conte di monte peloso . orbetello 07.05.11 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma secondo voi...Micaela Littoria Rimbrambilla...se la lava??

uhmmm....a una cosi non gliela leccherei MAI.

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ TONY..

Io non ho chiesto nessun colloquio, mi limito ad evidenziare le tue vaccate.

Cio' che tu ti degni di fare o no non mi interessa, mi interessa evidenziare le tue vaccate.

Ancora, le risposte te le ho date, non posso farci niente se non hai la cultura necessaria per capirle.

Il Capitalismo e':

"Poi, qualcuno ti racconta di un luogo lontano dove ci sono sfide mortali, pericoli inauditi e territori sconosciuti.

E tu daresti tutte le tue sostanze per andarci, per avere una nuova possibilità!"

Questa volta il punto di domanda e' diventato esclamativo.

50 STARS 13 STRIPES (we rule!) Commentatore certificato 07.05.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento

E poi.... quel dito che agita tutte le volte glielo infilerei in....culo!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 07.05.11 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto un po' di Matrix dove nessun giornalista credeva alla morte di bin Laden così come l'hanno raccontata
Massimo Mazzucco parlava di un uomo "che non è mai esistito",dell'appoggio concreto e programmato della CIA che gli ha dato armi, denaro e uomini,di una operaziome artificiale da cui è nato il suo sosia
Ricorda che la sua morte è data per certa almeno 4 volte,dalla Bhutto che parlava di un bin Laden morto assassinato mentre prima lo si era dato morto di morte naturale,in quanto molto malato e già in dialisi da tempo
E ora questa esecuzione sembra a tutti l'ennesimo falso della CIA, oltretutto costruito malamente e senza la minima prova.Sono 9 anni non vediamo una immagine attendibile di Osama,a un certo punto era apparso un falso Osama che non somigliava nemmeno a lui,più giovane e diverso come struttura facciale
Mazzucco osserva come sia stato scelto con cura il momento mediatico per dare la notizia e come appaia una grande bufala costruita a tavolino da persone nemmeno tanto intelligenti che fidano sull'enorme tontaggine degli americani che si bevono tutto e di più senza la minima capacità critica,insomma un popolo bambino manipolato dalla televisione,che ha creduto di tutto:alle polverine nelle lettere,alla falsa fialetta di antrace sventolata da Powell,alle armi di distruzione di massa,a un Saddahm capo Al Qaeda..bufale e solo bufale,per quello che risulta essere il popolo più rimbambito del mondo,quando Cheney dichiarò che mai erano state trovate prove che legassero Osama alle Torri

http://www.youtube.com/watch?v=MKimCMmB53k

Su questo blog tutti hanno parlato subito di falso clamoroso, meno,naturalmente,gli idioti del blog tipo 50 star da cui mi sono sentita dire che difendevo "il mio amico fraterno Osama"!?
Questi idioti genetici e fanatici non li sopporto più, ossessi filoamericani, ossessi filoWoitila, ossessi filo-Bossi,ossessi filo-Berlusconi, idioti uno più dell'altro,incapaci di senso critico, incapaci di fare 2 più 2,inutli zavorre umane

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.05.11 19:40| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sulla poltrona che usa Giuliano Ferrara la sera per i suoi sproloqui NON MI CI SIEDEREI MAI.

Deve fare un puzzo del suo culone sudato da fare schifo...

Secondo me pure quelle poverette delle pulizie si schifiano dei suoi miasmi...e usano guanti sterili per non infettarsi.

Puha!

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.11 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Belin...lo avete sentito il Nano malefico......quello è pazzo!!
Ma ricoveratelooooooooooooo!!!
Novello duce...gli dispiace di non essere l'unico umo politico che comanda sulla Repubblica!
Belin....giorgio stai attento che se te mozzica...ci lasci la pelle!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 07.05.11 19:39| 
 |
Rispondi al commento

50 stalle

Io non mi defilo. E' un qualche cosa che appartiene a te.

SEI TU CHE TI SEI AVVICINATO CHIEDENDO UN COLLOQUIO!

SEI TU CHE HAI RISPOSTO AL MIO COMMENTO E NON IL CONTRARIO!

SIETE VOI CHE AVETE FATTO LA REGOLA, NON IO, IO L'HO ACCETTATA!

SEI TU CHE ATTACCHI LA MIA INTERPRETAZIONE E NON OFFRI LA TUA!

ANCORA ADESSO, IO NON L'HO ANCORA LETTA LA TUA!

SE NON NE HAI UNA TUA, SE NON TI SEI FATTO UN OPINIONE PER CONTO TUO, COME MAI PUOI ESSERE IN CONTRARIO CON LA MIA, E' UNA CONTRADDIZIONE IN SE!

LA DOMANDA ALLA QUALE SCAPPI, E IN CONTINUAZIONE ERA: COS'E' IL CAPITALISMO!

CERCHI DI PARLARMI IN CONTINUAZIONE, ANCHE SE E PER QUEL CHE MI RIGUARDA, NON MI I-N-T-E-R-E-S-S-I!

ALLORA, SE VUOI FARE COME TI PARE E QUANDO TI PARE, IO NON CI STO', E' UN PROBLEMA TUO, E A QUEL PUNTO NON ASPETTARTI CHE IO TI RISPONDA E CHE MI DEGNI DELLA TUA ATTENZIONE!

NON CAPISCO PERCHE MI STAI CERCANDO!

Ti sono simpatico?

Sei frocio?

Hai bisogno di offendermi per sentirti importante?

addio giocherellone

TONY .. Commentatore certificato 07.05.11 19:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bimbi fate i bravi e non litigate !

C'è chi si abboffa di soldi facendo politica e..

chi si abboffa di soldi solo parlandone male

voi vittime illuse ed innocenti non potete che prendervelo al culo come sempre !

magnata la merendina o pane e nutella ?

conte di monte peloso . orbetello 07.05.11 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER I CAPRONI VERDI, NERI E ROSSI

BERLUSCONI INVITA I TUNISINI A VENIRE IN ITALIA CASA E LAVORO PER TUTTI

*************************************

SE ARRIVANO I TUNISINI IN ITALIA
E' PERCHE SONO STATI INVITATI DA BERLUSCONI MESI FA...

QUESTO VIDEO SPARATO SULLA TV TUNISINA NESSMA DI CUI E' AZIONISTA, NE E'LA PROVA

http://www.youtube.com/watch?v=UkmsUUIuulc

DOPO UNO SPOT DURATO MINUTI IN CUI DICE :

- ...CIO' CI IMPONE IL DOVERE DI QUANTI VOGLIONO VENIRE IN ITALIA

- CON UNA TOTALE APERTURA DI CUORE

- E DI DARE A COLORO CHE VENGONO IN ITALIA, LAVORO, UNA CASA, DI UNA SCUOLA E BENESSERE

DOCUMENTATEVI LESSI VERDI, NERI E ROSSI

E SECONDO VOI DOPO UNO POST DEL GENERE A MILIONI DI TUNISINI ARRIVANO MIGLIAIA DI POLACCHI ?

LA VOSTRA BASE VI STA MANDANDO A FANKUL

SOMARI, E INFORMATE BOSSI, IL COMPLICE

COSI CAPISCE PERCHE' VENGONO IN ITALIA E NON IN FRANCIA O IN EGITTO

SOMARI PATENTATI !

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 07.05.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=nXuTE4j_8f0

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 07.05.11 19:34| 
 |
Rispondi al commento

le sentite le pale dell'elicotteri?
sarà. io non sento ancora un cazzu.
ma non è che ha sbagliato strade e s'è schiantato sulla
finestra di bil laden 'st'elicotteru?

mrz rss 07.05.11 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Domani 08/05/2011 Domenica è San Vittore:
protettore dei nostri governanti!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 07.05.11 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Filomena....come mena!!! Clik!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 07.05.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le elezioni che piacciono al puttaniere di Arcore.
(Dopo Berlusconi io cambierei nome al paese...ormai è diventato sinonimo di malaffare...)

"Dobbiamo andare spesso alle erezioni...le erezioni mi permettono di eleggere sempre nuove deputtane...e il cielo sa quanto ne ho bisogno dopo la chiusura delle case (appunto...le case chiuse)delle mie ragazze dell'Orgettina"

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento

oggi al palasharp tutti i culi flacidi delle destre italoidi

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Sto post e' strano...a tratti noir...inquietante.

Non so perche', ma lo ricollego a quello di qualche giorno fa,
quando grillo diceva che un alieno s'era impossessato di lui,
per arrivare agli ultimi, fino al post sul beato e la ricostruzione del piano per eliminare il comunismo.

Sembra un'autobiografia o anamnesi di una persona scavalcato e stravolto dagli eventi che non e' riuscito a controllare...:
"ti rincorri senza toccarti, vederti. Ti nascondi per evitare di giudicarti. La sentenza di colpevolezza per aver sprecato l'unica occasione che hai e avrai in questo universo è certa, ma se un giudice non la emetterà con parole definitive potrai ancora illuderti."

Una proiezione mentale, di "desideri" repressi
da un ombra mefistofelica:
"E tu daresti tutte le tue sostanze per andarci, per avere una nuova possibilità."

Grillo, mica sono la trasposizione dei cd, questi, dello psichiatra, fatti sotto ipnosi?!
Vabbe'...magari sto commento fa cagare...ma almeno la fantasia prodotta dovrebbe essere apprezzabile...magari al minimo sindacale.
Anto'...fa caldo!

anthony c. Commentatore certificato 07.05.11 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho sognato Don Chisciotte. Aveva messo sù qualche chilo e qualche capello bianco ma caricava ancora i suoi mulini... patapam patapam patapam... L'ho chiamato, l'ho avvicinato, s'è girato..era Peppe.

gigi di marco Commentatore certificato 07.05.11 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono un assiduo frequentatore del blog dal 2006,ho visto tante iniziative innovative x il ns paese,ho visto Beppe metterci la faccia in cose a dir poco "pericolose " x lui,(se ci pensiamo,quanti al posto suo ce la metterebbero!)e gli do merito!L'unica cosa che non ho visto è una battaglia ad armi pari (nel senso "occhio x occhio"...)Non fraintendetemi,non intendo mettersi al loro livello ma quando ti trovi ad aver a che fare con la "me.da" un pò ti devi sporcare pure tu x pulirla! Non sono in cerca di conflittualità è solo il mio pensiero.

Loris Damiani, TS Commentatore certificato 07.05.11 18:59| 
 |
Rispondi al commento

La dignità personale non ha prezzo! L'orgoglio, la morale, l'etica non hanno prezzo!L'accattonaggio politico é il peggior peccato che possa esistere,che non sia perseguibile a rigor di legge! Ma una parte degli italiani non ha dignità,non ha morale e non sa dove abita l'etica, per cui si vende per un posticino che minuscolo che sia gli da da un rendimento economico! Tutto per denaro...e non si vergognano!

Giuseppe Mazzei 07.05.11 18:58| 
 |
Rispondi al commento

OT molto OT continua...

come forse sapete la mia lei è dai suoi per 15 gg.

Solo soletto in casa...silenzio...pace...

La caffettiera è la sul fornello che sta per servirmi la mia schifezza di caffè che nn so perchè, nonostante tutti i miei tentativi non mi viene mai bene come il suo. Ma almeno è caldo...

Sono disteso sul divano con la vestaglia di lei addosso e un plaid sui piedi perchè qui c'è ancora fresco.

La tv è spenta...voglio leggere in santa pace i vs commenti e scriverne qualcuno dei miei.

Dopo il caffè( per usare un eufemismo)so già che fumerò uno di quei sigaretti avvolti in foglia di tabacco e non con la carta...che mi fa sentire molto Hunphrey Bogart in "suonagliele ancora Sam"

Lei prima di partire mi ha messo nel congelatore 5 porzioni di lasagne al ragù, 4 al pasticcio di carciofi e varie porzioni di ragù già pronto...dovessi impazzire e farmi un piatto di rigatoni da solo....

Il lavello è pieno di piatti e posate da lavare da due giorni....che mi guardano imploranti che io li lavi..."ma lei ci lava tutti i giorni...e poi ci mette bene in fila sullo scolapiatti..."

Sto quasi per commuovermi e alzarmi per mettere fine alle loro lacrime...

Ma resisto...mi chiudo le orecchie per nn sentire le loro invocazioni....

Li laverò stasera....dopo cena...e mi saranno finalmente grati....i miei piatti.

Sta cominciando a piovere piano fuori...ma va bene anche che piova...io sono al calduccio nella sua vestaglia...

Per ora voglio godermi le vostre cose intelligenti e le vostre stonz....te qui.

A nascere e morire c'è sempre tempo....

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.11 18:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I lamenti del popolo
Quanto guadagnano i politici e poi vanno in pensione dopo pochi mesi,hanno auto blu che paghiamo noi,usano aerei a scopi personali (aerei di stato) e le provincie per sistemare amici e conoscenti è tutto un magna magna.
Cari signori esiste un movimento per porre fine a questo scempio quindi basta lamentarvi alzatevi andate al seggio e mettete questa benedetta croce sul M5S o tacete per sempre.
Scusate per lo sfogo

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la forza dell'abitudine.
Berlusconi è al Palasharp di Milano per sostenere la candidatura di Letizia Moratti, si canta "meno male che Silvio c'è" (modalità repeat) e si applaudono le storielle del Premier. Ad un certo punto un contestatore interrompe la farsa, il Presidente del Consiglio sbotta:
Siete illiberali! ... A noi liberali non verrebbe mai in mente di disturbare una comunicazione di un leader dell'Opposizione ... questi comportamenti sono un invito in più a votare un Sì per la Libertà! ... E ora prego gli uomini (della sicurezza) di provvedere ...
Aizzati dal Presidente del Consiglio liberale gli uomini della sicurezza liberale intervengono immediatamente, e con violenza liberale portano fuori il malcapitato ... solo che tutta quella foga liberale li porta a scagliarsi sull'obiettivo sbagliato: non acciuffano il contestatore, o uno dei contestatori, ma un giornalista di La7. La forza dell'abitudine. Liberale.

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.05.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essere comunisti è peccato!

Oh, porca eva, sono un peccatore!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 07.05.11 18:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un guardaroba da strada

I costumi che indossa Marlene Dietrich ne L'angelo azzurro sono tutti accessori e vestiti usati che l'attrice recuperò da vecchi bauli e mercati. Le mutande che Marlene indossa nel film, però se le fece dare da un travestito che l'attrice vide per strada.

Zyzwk5: adesso rendimele, pero'...

http://www.youtube.com/watch?v=hZOSKfWMe2s

enrico w., novara Commentatore certificato 07.05.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il supercazzolaro bolla il linguaggio di Grillo come "maschilista e sessista".

Tranquillo Nicki, che tanto non verrà divulgato sui media.

ps: occhio ai fotografi.

Saluti

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/05/07/news/vendola_accolto_da_bella_ciao_non_ci_sar_il_ballottaggio-15920329/

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.05.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento


IL MIRACOLO

"Stà succedendo qualcosa di meraviglioso....."

piazze stracolme , affetto , partecipazione ,
attenzione , calore.

Stà succedendo un miracolo che si riproduce ; Ferrara ci dedica una canzone in prima serata , Donati si sta esaurendo nel trovare parole per criticarci , tutti i giornali o ci nascondono o ci criticano , Vendola ci dà dei maschilisti.

SI VENDOLA dice che Grillo è un maschilista , volgare , prevaricatore. Non è sublime ? Non è angelico , celestiale?

Non sanno piu' cosa fare e cosa dire ; se ci censurano è cosi' evidente la forzatura che ci rafforzano , se parlano male di noi ci danno spazio attirano l'attenzione verso un pericolosissimo BUCO NERO per loro.

Noi gridiamo contro cementificazione , inquinamento , distruzione di risorse , saccheggio dello stato , facciamo denunce / PROPOSTE E LORO ? LORO? rispondono che XAZZO NON è BELLO , che le parolacce non valgono E CHE SIAMO BUFFONI E CRETINI.

hANNO DOVUTO DIRE PERSINO IN CERTI SONDAGGI CHE SIAMO DETERMINANTI......per LA VITTORIA di un sindaco di una grande citta.....

Noi determinanti ; con le pezze al culo , senza finanziamenti MILIONARI , senza televisioni , giornali , CON UN SOL UOMO che corre , gira , grida e forti del nostro NULLA VERSO L'ENORME POTERE ....DEI PARTITI.

E' come la scena dell'omino davanti al carroarmato cinese a Piazza Tien'anmen .....

Solo che il possente carro armato grida , offende e lo fà con i suoi esponenti politici rifatti , professionisti della politica , RUBA CUORI E SENTIMENTI ....LADRI DI IDEE , PROGRAMMI....CON LA BAVA SULLA BOCCA.

Rabbia scomposta di TUTTI che lavorano DA ANNI PER IL POTERE , PER IL POTERE ,PER IL POTERE FINE A SE STESSO ... SEGGIOLA , RECUPERO SOLDI INVESTITI ,. CORDATE DI CASTA IMPRENDITORIALI E DI VOTO DI SCAMBIO...

La loro rabbia aumenterà sempre piu' come quel corridore DOPATO che vede svanire il traguardo....per colpa di quella che definiva una banda di sfigati capitanati da un comico.

Ciao!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 18:26| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento

BORGHEZIO UN UOMO ISO-AFRICA

******************************

LA DEMENZA MADE IN ITALY, ALLEATO DI GOVERNO....

LA LORO BASE SOCIALE LI STA MANDANDO A FANKUL

NOTA ZONA ARABICA MUSSULMANA

MOLTO FAMOSA IN EURABIA.

VERDONIIII :

VE LI RICORDATE I CAMMELLI, LA TENDA DA CIRCO, SULLA CASSIA A ROMA E LE LEZIONI DI CORANO ?

LA BASE VI STA MANDANDO A FANKUL

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 07.05.11 18:23| 
 |
Rispondi al commento

"Poi, qualcuno ti racconta di un luogo lontano dove ci sono sfide mortali, pericoli inauditi e territori sconosciuti."

Eh si. Dall'altra parte ci sono i comunsti che mangiano i bambini.

hasta farisei


Morte della cospirazione
Pare che in Cambogia, nel luogo dove è sepolto Pol Pot, vi sia un quieto e continuo pellegrinaggio di contadini provenienti dalle montagne vicine. Non vengono per onorare la sua memoria, in realtà non sanno nemmeno chi sia, ma credono di rendere omaggio alla tomba di un santo e vanno a dimostrare la loro devozione, senza sapere che lì giacciono i resti di un dittatore fanatico che forse ha causato lutti anche tra le loro famiglie. In Oriente la devozione conta più della persona alla quale si è devoti. Non ha veramente importanza chi sia sepolto su quella montagna, basta che sia un luogo dove si prega.
In Occidente, al contrario, ci si ricorda della persona, e si va a onorare il suo ricordo. Si può anche pregare a un sepolcro vuoto, o di qualcuno che non è mai esistito, ma non si va in pellegrinaggio a una tomba senza pregare “qualcuno”. E nel mondo arabo? Ci sarà mai un culto di Osama bin Laden nel mondo arabo? Ci sarà mai qualcuno che vorrà vivere per lui, così come quando era vivo c’era chi per lui voleva morire? Dieci anni fa forse, oggi probabilmente no. Al momento, il culto sembra essersi stabilito, e con forza, solo sugli schermi televisivi americani. Non ho mai visto così tanti filmati di bin Laden come in questi giorni alla televisione americana.
In mancanza delle sue foto da trapassato, abbiamo avuto invece il suo passo dinoccolato, la sua aria da dandy triste, lo sguardo di un supporting actor rimasto deluso perché non l’hanno mai scelto per fare il capo della Spectre in un film di James Bond, lui che avrebbe avuto tutti i numeri e il curriculum giusto.
Meglio, molto meglio che le foto del cadavere non circolino. E non solo perché al Qaeda ieri ha “confermato” la sua morte. I media ne farebbero un uso repellente.
Non fino al punto di far sentire pietà all’opinione pubblica, questo in America è impossibile, ma si perderebbe l’equilibrio,

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.05.11 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PAURA DELL'IGNOTO E IL PARADOSSO DELLA FEDE POLITICA

L'essere umano sceglie di credere nel politico di turno per liberarsi dall'angoscia provocata dall'incertezza e dall'ignoto.

L'ignoto è ciò che sta oltre la nostra coscienza, l'ignoto è il "paradosso assoluto" in quanto se da una parte è ciò che l'essere umano non può capire perché è aldilà dei propri limiti gnoseologici (conoscitivi),

dall'altro l'individuo non può neanche provare quale sia il limite certo oltre il quale non può avere accesso,

poiché se non può apprendere cosa ignora, non può nemmeno circoscrivere i limiti della propria conoscenza.

Per venire fuori da tale contraddizione si indica pertanto la fede come "scelta responsabile".

La fede politica è l'atto per cui l'essere umano decide consapevolmente e responsabilmente di affidarsi all'ignoto per mettere in fuga la paura e l'angoscia generati dall'ignoto stesso.

Ecco perciò il senso intimo di quello scandalo e di quel paradosso che si conferisce alla fede politica:

essa è un atto terribile alla quale l'individuo sa di doversi per forza affidare per essere salvato, ma che non può rivelare giustificazione appoggiandosi sulle basi di alcuna logica.

***

IL testo l'ho trovato in rete e al posto della fede ci ho messo la fede politica e ho ommesso il riferimento a Kierkagaard:

http://it-it.abctribe.com/filosofia/l_ignoto_l_essere_umano_sceglie_di/_gui_362_23

***

Era tanto per dare un riassunto al post di oggi e spiegare perche si continua col conservatorismo e soprattutto perche il Moretti adora il capitalismo.

Scusate ancora del copiincolla, ma sono un pò stanco.

hasta farisei

TONY .. Commentatore certificato 07.05.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Indebitati col diavolo

http://scenari.blog.rainews24.it/2011/05/06/indebitati-col-diavolo/

Arzân 07.05.11 18:02| 
 |
Rispondi al commento

BORGHEZIO:
"I napoletani fanno schifo. Bisognerebbe fare una pulizia radicale".

Signor Borghezio, lei mi sta dando un'occasione ed opportunita' incredibile
Non l'avrei insultata perche'l'ingiuria e' un reato punbile a querela di parte. a visto che sono fieramente napoletano, orgoglioso anzi di esserlo, lei mi ha ingiuriato.

Ora, cio' premesso e MI SCUSO PREVENTIVAMENTE CON GLI ALTRI BLOGGERS PER IL LINGUAGGIO E I FRANCESISMI CHE USERO', lei Borghezio e' -

Soltanto un grasso e grosso porco ingrassato in questi anni rubando ai cittadini onesti, anche quelli del nord che lei dice di rappresentare, a parole.
Lei e' un represso sessuale infarcito di demagogia pseudo democratica ma in fondo e neanche tanto lei e' un nazista guerrafondaio che andrebbe eliminato per togliere dalla terra un po' di pattume. Anzi le consiglio di recarsi quanto prima a Napoli per farsi degnamente raccogliere dall'esercito che in queste ore il suo ducetto sta facendo finta di utilizzare per ripulire la citta', a soli fini elettorali.
Lei e' un traditore della Costituzione e della bandiera italiana, delle Istituzioni democratiche di questo Paese e deve solo sperare di non trovarsi in un sommovimento sociale perche' lei sarebbe uno dei primi a essere passato per le armi, davanti ad un plotone di esecuzione.
Lei e' un pezzetto di cacca! Incapace di andare a dire queste cose davanti ad UN SOLO napoletano, perche' si sa, per i legaioli come lei la paura fa 90. Ed io ne so qualcosa...mi spiego?
Lei e' un ignorante alcoolizzato che piu' che parlare scoreggia con la bocca perche' tanto per voi legaioli l'orifizio anale e' adibito ormai da tempo ad alloggiare il regale augello di Berlsconi.

In una parola...lei e' uno stronzetto.

Ora faccia una cosa. Mi denunci. Mi faccia vedere. Magari sara' l'occasione che io la incontri in un eventuale Tribunale. E ci sara' da ridere...glielo assicuro!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 07.05.11 17:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 55)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La tua dignità aveva un prezzo, la tua intelligenza aveva un prezzo, il tuo coraggio aveva un prezzo..."

no Beppe, non hanno mai avuto un prezzo e non sono mai state in vendita.
HANNO un VALORE, lo hanno sempre avuto, ma non hanno PREZZO.
non mi sono sottomesso al sistema, se non per un breve periodo della mia vita, dopo di chè mi sono reso conto che stavo andando contro la mia natura e ne sono uscito di corsa.
io sono nato LIBERO e...RIBELLE.
e soprattutto ANARCHICO!
e tale morirò.
fanculo tutti.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.05.11 17:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però la diretta che pena.Si vede proprio che c'è sotto un grande amore a stare lì appiccicati a non perder una parola.Ma l'11 vedrò Beppe A Nardò.Salentiniiiiiiii

mariuccia rollo 07.05.11 17:08| 
 |
Rispondi al commento

ot: che pena le dirette si vedono da schifo..


L’ASSENTEISTA
A ‘sto’ Paese chiunque fa le leggi
è sempre er primo che nun le rispetta.
Si sbajo sor politico…correggi,
praticalle penzate nun ve spetta.

Si a ‘sto’ Paese c’è ‘n’assenteista…
tra questi tu ne porti la bandiera,
e si lo dico… nun te fa rode la testa,
sulla poltrona er culo tuo nun c’era.

Sete presenti tutti solo quanno,
ve dovet’ aggiustà li cazzi vostra
e volete pistacce quelli nostra.

Chissà pe’ quant’ ancora po’ durà…
a ‘sto Paese ‘sta bella cuccaqna…
che chi ‘n fa gnente, è quello che guadagna!



Diretta streaming:

- Circa 1100 collegamenti

- Audio a singhiozzo

- Piu' che una video diretta e' uno show con diapositive

...tecnologia a pedali?


Vendola su Grillo:”Usa un linguaggio maschilista e sessista”
Dario Ferri

7 maggio 2011

Il Presidente della Regione Puglia a tutto tondo sul Movimento 5 stelle: “Buone le tematiche, ma come parla?”

==================

ma senti chi parla, la supercazzola

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.05.11 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

al momento 1170 rimbecilliti on line in streaming
più alcune migliaia (suppongo, non si vede)
in piazza

se lo incontrate salutatemi
Giuliano Ferrara
:)


Borghezio
ciripoti
larussa

ma in che paese siamo ... cavoli!

e rompete i coglioni perche 60 anni fa aprivano le foibe?

cazzo era per questi qui!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Salve amici di questo blog. Quella che vi racconto è una piccola storia ,e sicuramente di storie come queste ne avrete sentite milioni. L'anno scorso con grande stupore sono stato assunto dallaDespar Lazio del Gruppo tuo. Dopo un anno di duro lavoro da parte di tutti i dipendenti.l'azienda ha deciso di espandersi comprando e rilevando anche 24 punti SIDIS. Noi dipendenti chiaramente eravamo felici perchè l'espansione fa immaginare a nuovi posti di lavoro. Invece è accaduto il contrario. Per assorbire i dipendenti Ex Sidis quasi tutte le persone a contratto determinato sono stati mandati a casa..compresi 50enni con famiglia a carico..i contratti full time determinati ridotti a part time da 650euro al mese. Tutto questo in nome dell'espansione dell'azienda e della ricchezza del proprietario. Oggi l'azienda si ritrova col personale dimezzato e con i dipendenti costretti a fare ore di straordinario o mansione che nn son tenuti a svolgere,ma che fanno per paura di perdere il posto di lavoro. Turni di notte..pulizia dei locali,straordinari obbligatori,e da un po di tempo il lavoro che una volta veniva fatto dai dipendenti,oggi viene fatto dalle cooperative che come ben sappiamo, son formate da lavoratori che vengono sfruttati. Se l'azienda fosse in crisi lo capirei..ma qui si tratta del contrario. NOI paghiamo l'espansione e le ricchezze del proprietario che gioca a Monopoli sulle nostre famiglie. Io mi son licenziato..nn avevo scelta. 650 euro al mese nemmeno la benzina per arrivare al lavoro. I miei ex colleghi con il contratto a scadenza vengono sfruttati,ma hanno paura di ribellarsi. La situazione è assurda...questo paes esta morendo.Marco L.

MARCO LUCERI 07.05.11 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"I napoletani fanno schifo
ci vuole una pulizia radicale"

Borghezio


questo allieno padano la ultima volta che disse qualcosa dal genere lo beccarono a torino dentro di un treno

fini in ospedale tutto rotto... non sono cristiano ne musulmano ma non sai quanto ti auguro chi ti prendano prima o poi e ti facciano urlare come a un maiale.

e non delle coccole...brutto fascista di merda

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo, io penso che prima di tutto dovremmo mandare a casa tutti i partiti, (altrimenti si rischia il lavaggio del cervello...come è capitato al ragazzino in questione): PARTITOCRAZZIA:
Un giorno che stava a gioca’’na regazzetta/
un po’ a cava cecio e ‘n po’ a zecchinetta/
disse ar ragazzetto che je stava appresso/
mo me so’ stufata adesso/
mettemose a séde e discutemo/
de quarche cosa che ‘n sapemo/
presempio seconno te la democrazia esiste?/
visto che ‘n ‘omo senza ‘nsiste/
disse a ‘n amico che je stava lì vicino/
io te vorrebbe parla’ come ‘n bambino/
de ‘n probblema che persiste/
fin da che l’omo esiste/
de ‘na cosa che m’assilla/
fin da li tempi de la culla:/
ma st’ommini ‘mportanti de tutti sti partiti/
che così ce se chiameno ma nun se ne so’ mai iti/
puro che stanno fora dar senato/
dicheno a chi ha legiferato/
quello che s’ha da fa’ da qui a ‘n oretta/
senza bada’ se poi je spetta/
dico ma st’ommini potenti/
che quello che ‘n gne manca so’ li denti/
‘n se ne possono anna’ a casa senza scuse/
quanno che le votazioni poi so’ chiuse?/
che ‘l bisogno d’esse’ aiutati/
tutto ‘l gruppo de li deputati/
nun ce l’ha e nimmanco ‘l governo/
se deve da fa’ guida’ puro da l’esterno!/
er ragazzetto de risposta je disse: io ho capito/
che da granne vojo fa’ er capo de ‘n partito!/

Ciao e..speriamo bene!

Enrico Morroni 07.05.11 16:17| 
 |
Rispondi al commento

il silenzio della famiglia di Bin Laden e dell'Arabia Saudita
Chissà chi è il povero disgraziato ammazzato al posto di Bin Laden raffigurato dal viso straziato che ha fatto il giro del mondo! La conferma della morte di Obama viene soltanto da AlQaeda che è inattendibile perchè organismo affiliato alla Cia e dagli stessi americani. La sua famiglia tace e l'arabia saudita tace ed a nessuno viene in mente di chiedersi il perchè. Obama è un bugiardo pericoloso benchè inesperto
I miliardari del rango di Bin Laden non vengono uccisi come selvaggina. Non penso che gli americani riescano a mancare di rispetto al denaro fino a questo punto. Hanno ammazzato Sacco e Vanzetti e tantissimi altri ma non si permettono di toccare con un dito un magnate favoloso proveniente da un regno favoloso di soldi vero paradiso dei ricconi....

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 07.05.11 16:16| 
 |
Rispondi al commento

@Oreste Mori


Fratello nel blog....perche' mi dici che sono margheritona, culona, ivanona, sotto mentite spoglie ? Io sono un poeta. Quindi come tutti i poeti predico amore.....aloha....aloha....aloha....

Palambrogio Guanziroli - Usmate Velate (brianza-monza) Commentatore certificato 07.05.11 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"E tu daresti tutte le tue sostanze per andarci, per avere una nuova possibilità."

Beppe, certo che per usare i "piedi di piombo" non ti batte nessuno!

Per essere una prima apertura verso un cambiamento sostanziale di pensiero e conseguentemente di impostazione dell'esistenza stessa, sei partito dal bordo della "Via Lattea". Troppo lontano.

Mah, comunque, è vero che l'ultima frase andava sostituita, ed è anche vero che sostituendola si indiriza un cammino, si inizia a sensibilizzare l'opinione verso una meta per ACCETTARE il cambiamento, dal "credere" al "pensare".

Altrimenti, la realtà, sarebbe stata troppo triste:

"E tu daresti tutte le tue sostanze per opporti, per non avere paura".

Comunque Beppe, io a te, ti ho capito, e da tempo. I "seguaci" sono quelli che sono, è con loro che devi fare i conti.

E solo che mi sfuggono quelle 2/3 robe, che seguono.

Ti vedo affiatato e spendere enormi energie per il M5S. Allora non si spiega come mai tu non abbia cercato di cambiar la situazione.

Li sottovaluti? No, penso di no. Io penso che tu abbia paura. Si, una fottuta paura che il tutto si dissolva in un nulla di fatto.

Eh Beppe, la paura, come ben saprai, è cattiva consigliera.

Aspetto con ansia un altro post che riprenda l'argomento, o ancor meglio, un fatto oggettivo che vada in tal senso, qualcosa di forte.

hasta Beppone


O.T.
Questa notte a Torino c'é stata la festa degli Alpini. Non sono qui a parlare di parate ed eventi militareschi ma dell'unica vera notte bianca che fino ad ora si sia vista e che si possa chiamare tale. Un clima ilare e realmente gioviale che non avevo mai visto di tali proporzioni . Carri di persone con la penna nera sulla testa che sorridevano e parlavano con tutti , bancarelle che vendevano cibo ed altri generi fino all'alba. Anziani che finalmente potevano passeggiare in zone che in altre sere sono in mano a borseggiatori e spacciatori con la boccetta di acido in tasca. Persone che suonavano per la strada ed ho visto finalmente altre etnie partecipare, una donna nera che ballava con la bambina in braccio in un unico e meraviglioso sorriso, arabi con il cappello da alpino a guardare le foto esposte per la strada che ritraevano come una volta erano i paesaggi ora rovinati dal cemento. Un fiume incredibile di gente ovunque e tutto aperto fino all'alba.
Non era un evento militare ma un evento umano.
La realtà non è quella che ci vogliono vendere, dobbiamo tutti spegnere il televisore per un pò di tempo.

Cecco 07.05.11 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non vedo la diretta,e voi?

mariuccia rollo 07.05.11 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Larussa (l'erutto) ha detto che loro donne sono belle...!!

a me è venuto in mente il cesso della moratti che esce di notte traverstita per non essere riconosciute

ma mi sono venute in mente le due "sorelle" hahahha

La figlia dal nano marina e la figlia di craxi

mamma mia che spavento signur tenente trovarsi queste tre di notte!

viva ZAPATA! preferisco le mexicane povere ma con sapore mica questi cessi!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 15:50| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.sapienza-finanziaria.com/2011/05/che-cosa-posso-fare-io.html

Martino G. Commentatore certificato 07.05.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CREDO CHE SIAMO VICINO ALLA FINE,AL COLLASSO E CREDO CHE QUESTO SIA L'ANGELO AZZURRO,LA FINE DEI DIPENDENTI DI NONNO PSICONANO ED AFFINI (INTENDO I PENNAIOLI DA QUATTRO SOLDI PAGATI DAKLLO STESSO PSICONANO)
ALVISE
P.S:BEPPE NON FERMARTI

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 07.05.11 15:41| 
 |
Rispondi al commento

POESIA A UN ANGELO SCONOSCIUTO


“SACAJAWEA”

Chi conosce la mia Sacajawea,
colei che sospinge la barca
e nel segreto vive…
e in larghi ritorni d’ala
e palme di vento
carezza lembi di voci lontane!
Colei del soffio che passa,
che più dell’acqua
della foglia e del fiore,
del vento che smuove,
mi respira.
A cose meravigliose, io volo.

Oh, felice chi può sentire
anche un sol briciolo di quel cielo!…
e udire le cose d’incanto
che nel silenzio dice.
Chi conosce la mia Sacajawea,
lei… ch’è vestita come le rose
e come esse bella!

- A Sacajawea (pronuncia: “Sacageua”)
intrepida donna indiana

(1993)

Per notizie su Sacajawea cercare in google.

-barlow

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Carfregna ha finito di pagare il suo debito verso LUI?

Aldo F., napoli Commentatore certificato 07.05.11 15:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il bel Post potrebbe essere anche una bellissima poesia. Una poesia da "Decantare". Come si decanta una bottiglia del tuo vino migliore,quel vino che stappi(o imbottigli) solo quando ti ritrovi con i tuoi migliori amici a ricordare i bei tempi,oppure a ricordare l'amico che non c'è più o il bimbo che è appena arrivato. L'angelo azzurro mi ha fatto tante offerte,ed io ho sputato su ognuna di esse.
Sono un ambientalista. Come Roberto(ego). Quello che nel post "LA BANCAROTTA DELLA TERRA". Ha verbalizzato una equazione infantile,tanto infantile che gli adulti non riescono a metabolizzare,capire....

I Got You Babe ((5.59)) Commentatore certificato 07.05.11 15:33| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO IL TAPPO TAPPA.

Berlusconi promette un posto al Parlamento alla Minetti.

Dopo averle tappato realmente il culo, adesso, per paura che al processo parli, prova a tapparle virtualmente anche la bocca…

Franco F. Commentatore certificato 07.05.11 15:26| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o ma voi la vedete la diretta da bologna ? non se vede niente qui

panino.A. 07.05.11 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Mario L
Sei un caso allucinante ma non isolato
Tu hai la pretesa di imporre che i misfatti del capo di uno Stato o di una Chiesa siano condonati o addirittura ignorati per il fatto che in quello Stato o Chiesa ci sono persone buone o buone opere. Nella tua strana partita doppia, opere pie e misfatti vanno in pari come fossero denari, e sparisce la responsabilità personale di chi comanda. Con una simile contabilità nemmeno Hitler sarebbe responsabile di alcunché. Non c’erano forse cittadini buoni nel Reich? Non c’era forse un’amministrazione ben funzionante? O scienziati validi? O famiglie felici? Anche con Mussolini i treni arrivavano in orario, era garantito l’ordine sociale, fu fatto un buon sistema fognario e furono prosciugate le paludi pontine. Questo garantisce che Mussolini agiva bene? Non sei capace di distinguere il Bene dal Male? Ma, ancora peggio, credi che il potere dia il diritto di dichiarare SANTO chi unisce nel suo pontificato tanti delitti commessi da lui stesso a tante opere buone compiute da altri?
L’enorme peccato che sta alla base di simili discorsi so chiama NEGAZIONE
Ma dietro ad esso c’è un peccato ancora più grave che si chiama SUPERBIA
Ma se la Chiesa non riuscirò a riconoscere i propri delitti, accecata dalla propria superbia, la sua stessa OMBRA la annienterà.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.05.11 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con la luce il tuo profilo
ha un colore indefinito
la tua immagine riflette
su un discorso che non smette
La chiarezza nei tuoi occhi
le parole affascinanti
che si dicono due amanti
ma davvero siamo noi?

Se sei tu l'angelo azzurro
questo azzurro non mi piace
la bellezza non mi dice
le parole che vorrei
quanti baci e tradimenti
lacrimoni e pentimenti
fan di te una donna sola
che da sola resterà

Con il sole e con la pioggia
ti bagnavi sempre tu
ero pronto ad asciugarti
ma non ce la faccio più

E per chiudere il discorso
voglio dirti amore mio
questo e' un arrivederci
e non e' certo un addio

Sarà facile incontrarsi
educato salutarsi
quell'azzurro di sicuro
non mi incanterà mai più

Il mio orgoglio e' ancora vivo
e non morirà con te
lascia stare quell'azzurro
che non e' adatto a te

Se sei tu l'angelo azzurro
questo azzurro non mi piace
la bellezza non mi dice
le parole che vorrei
quanti baci e tradimenti
lacrimoni e pentimenti
fan di te una donna sola
che da sola resterà

Umberto Balsamo

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.11 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Adesso ci mancava pure che Fiasco Rossi il Rimbaud di quel bel pezzo dell'Emilia si mettesse pure a fare il filosofo....ci suggerisce qualche idea sul senso della vita.....ma Flaiano aveva già sintetizzato i tormenti del Vasco molto prima di lui : cercava la verità nella figa salvo poi addormentarcisi sopra...dopo.

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 07.05.11 15:13| 
 |
Rispondi al commento

In edicola l’ultima (speriamo davvero) fatica del Bondi saggista “La cultura è libertà”

In pratica, da buon gaffeur sprovveduto, ci svela inconsapevolmente già dal titolo del libro, il vero motivo per il quale il suo idolo sta’ distruggendo la cultura in Italia…

Franco F. Commentatore certificato 07.05.11 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE DEVI CHIUDERE LA CAMPAGNA ELETTORALE A
MILANO E, SE POSSIBILE ANDARCI ALTRE VOLTE.
IL NANEROTTOLO STA GIOCANDOSI TUTTO IN QUELLA
CITTA.
SE PERDE A MILANO GLI SCHIATTA LA BILE E NON
SI RIPRENDE PIU'.
CAPISCO CHE OGNI CITTà E' IMPORTANTE, PERO' LA
PARTITA PIù IMPORTANTE SI GIOCA LI.
NON PERDIAMO QUEST'OCCASIONE CH'è PIU' UNICA CHE RARA.
QUESTO LO SAI ANCHE TU BEPPE, QUINDI DEVI FARE
UN'ULTIMO SACRIFICIO E RECARTI A MILANO,
QUANTO MENO L'ULTIMO GIORNO, PERCHè LA TUA PRESENZA QUEL GIORNO VARRà ALMENO L'UNO PER CENTO IN PIU'.
PENSACI.PERCHE' E' MOLTO IMPORTANTE PER L'ITALIA.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 07.05.11 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Visto che stamo 'n relacs e,stamo a parla' de Angeli...'n po' de Musica ce vo'...

http://youtu.be/cFDltCJUY6c

Nun me ringrazziate!!