Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Pisapia, portatelo via.


Pisapia_megafono.jpg
Pisapia non ha ancora capito che i partiti sono morti e sepolti. Nulla ci unisce a questa gente. Loro incassano un miliardo di euro di "contributi elettorali", il MoVimento 5 Stelle li ha rifiutati. Loro vogliono l'EXPO del cemento 2015, inceneritori, centrali nucleari e la Tav in Val di Susa (chiedere a Bersani, Chiamparino e Fassino per delucidazioni) e noi no. Loro fanno schifosi inciuci sulla pelle dei cittadini assentandosi quando si tratta di votare contro lo Scudo Fiscale e per l'accorpamento del referendum con le elezioni comunali e noi vogliamo la massima trasparenza. Un consiglio a Pisapia, come si dice a Milano "Vai a ciapà i ratt", magari vicino alla Baggina.
"Pisapia non demorde, e ci riprova: "Né Palmeri né Calise ci ruberanno voti perché la coalizione che mi appoggia è la più grande che il centrosinistra ha mai avuto dal dopoguerra ad oggi, ed è unita e unitaria". "È certo che successivamente, nel corso del ballotaggio vorrò anche dialogare con chi ha votato il Terzo polo o il Movimento 5 stelle, perché vi sono fin da ora molti temi che ci vedono uniti e credo che possiamo andare avanti nell- a stessa direzione per migliorare Milano".

9 Mag 2011, 13:34 | Scrivi | Commenti (91) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Pisapia ha mobilitato e fatto sognare la Milano vera, che sgobba, che studia, che sopravvive con una pensione. Grillo dovrebbe portare piu' rispetto per la verita', e continuare a fare il suo mestiere. Di sputasentenze ne facciamo tutti a meno, qui e ora. A Milano, coi suoi tre voti, Grillo puo' fondare un tennis club, se vuole. O riempire un tendone da circo in cui urlare contro tutto e tutti. Buon divertimento. Chi si accontenta gode.

Andrea Tartari 31.05.11 16:55| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, ti seguo da tanto ma ultimamente sono tentato di dire troppo tempo, non bastano piu' le parole ma fatti, non puoi parlare male di tutti, e sai benissimo che non potrai mai raggiungere il 100% dei voti, il buonsenso direbbe....schierati da una parte, sporca come sembri sicuro che sia ma meno sporca dell'altra, e' l'unico modo di entrare poco alla volta nel "palazzo" ,e da li cominciare a depurare un po la politica italiana.....come fai tu disprezzando tutti danneggii il paese e quasi sicuramente te stesso e chi crede in te

mario rossi 30.05.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi vedo molta fibrillazione e iniezioni di paura nei modi e nelle parole, in questi giorni a milano....sarà che stavolta gli affari della Moratti e cricca gli scappano via da sotto il naso? Diamo una mano perchè i loschi figuri scappino come topi dalla nave ... Giorgio Ferrante

giorgio ferrante 23.05.11 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Idioti quelli che voteranno Letizia Moratti, perché almeno per coerenza, cosa che evidentemente manca, dovrebbero non votare o al massimo votare Pisapia, dato che in alcuni punti del programma il movimento 5 stelle dovrebbe vagamente riconoscersi (cosa invece impossibile da dire per il programma della Moratti). Idioti, e ignoranti. Perché se lo faranno senza sapere niente faranno del male a tutti noi e anche a loro stessi. E se davvero Beppe Grillo pensa davvero come scrive qualcuno che la Moratti è meglio di Pisapia è solo un povero vecchio pazzo come quelli che sfotte tutti i giorni. Il movimento 5 stelle non sarà un partito, ma a leggere certi commenti sembra una squadra di calcio o un fan club

Silvia 17.05.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Se perde Pisapia i partiti morti che governano in Lombardia con CL e che hanno occupato tutte le istituzioni, che attentano alle nostre libertà civili, rimarranno li dove sono. A cosa serve la nostra falsa purezza se non a far vincere che ci sta mettendo al muro. La politica è fatta anche di compromessi, non ci è bastato regalare il Piemonte a quella assoluta nullità di COTA? Per Bologna invece il discorso è diverso, qui la Sinistra ha fatto di tutto per suicidarsi e sinceramente non ci meritiamo un sindaco leghista. Forza BUGANI. (occorre secondo me valutare attentamente le situazioni caso per caso) Forse è vero che tutti i partiti fanno schifo, ma non è vero che sono tutti uguali.
Ciao

wella 15.05.11 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, Grillo fa benissimo a tenere la sua posizione ferma e chiara.
Non è bellissimo ma, nei comuni con più di 15000 abitanti, compreso Milano, esiste la possibilità del VOTO DISGIUNTO cioè è possibile votare Pisapia (o Moratti secondo la propria coscienza) come sindaco (primo rettangolo a sinistra nella scheda) e poi dare una preferenza esplicita al movimento 5 stelle nella stessa scheda (nel cerchio centrale di altra area). E’ un voto valido!!!

Marina 13.05.11 16:12| 
 |
Rispondi al commento

la "purezza" non c'entra. votare pisapia all'eventuale ballottaggio è un'opzione da valutare ma solo a livello personale di elettore. quello che il m5s giustamente non può fare è appoggiare un candidato così lontano dal proprio programma e dai propri obiettivi. certamente ci potrà essere, ma questo vale sempre e per chiunque, un appoggio del m5s a singole iniziative in linea col proprio programma.
se a me piace il bianco, dovendo sciegliere voterò per il grigio scuro piuttosto che per il nero, ma non per questo mi piace il grigio scuro...

p t 13.05.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace ma non mi convinci: a cosa serve questa purezza se alla fine vince COTA in Piemonte, MORATTI a Milano e con lei ci troviamo SB al Quirinale?
Non mi convinci, e se prima venivo volentieri ad ascoltarti, adesso non ci riesco più. Con te rischio di morire berlusconiano, era meglio morire democristiano.....

Gianni 13.05.11 02:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse io ho commesso un errore nel postare il commento, perciò ripeterò che dubitavo dei conteggi matematici, soprattutto perché non mi pare che sia stato calcolato lo scudetto che invece porterà molti voti a donnaletizia.

LunaDegliAppennini

donatella p. Commentatore certificato 11.05.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Vedo pubblicato un commento, ma non la mia risposta ad un commento delle 15:40, perché?

LunaDegliAppennini

donatella p. Commentatore certificato 11.05.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Io onestamente sono combattuto. Obiettivamente, credo sia giusto appoggiare Pisapia in un eventuale ballottaggio, perchè di fronte alla possibilità di una rielezione della Moratti, si dovrebbe pensare alla migliore delle 2 opzioni cui ci si trova di fronte, e non alle altre che non sono contemplabili. Dall'altro invece, credo che chi ha un'idea non può sempre scendere a compromessi, sopratutto se il "non arrendersi" fa parte del proprio dna politico, come accade per voi grillini. Senza contare che l'opposizione è un elemento fondamentale per la nostra Democrazia, perciò giocare pur sapendo di perdere NON è un crimine, ma una bene, purchè si giochi con coscienza e buonsenso. Saluti da Udine.

Emiliano Del Dò 11.05.11 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Pragmatismo ragazzi.Primo turno voterò il Movimento. Al ballottaggio Pisapia. Se salta Milano, salta il Governo e si va alle elezioni. Poi ci si puo' organizzare per avere dei nostri rappresentanti in Parlamento. Quindi esorto tutti a un sano pragmatismo. Comunque a Milano li facciamo neri. Ci sono una marea di adulti come il sottoscritto che voterà per i ragazzi del Movimento.

Stefano Milano 11.05.11 15:40| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=TP_2w2oencM

Adelmo Orestini 11.05.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo,

in famiglia ti adoriamo da sempre e mia figlia oltre alle favole sa a memoria i tuoi monologhi, ma io continuo a votare PD perchè la tua azione purtroppo gli porta via voti regalando i risultati a b e mia figlia s'è buttata con la sinistra acrilica che è più raffinata e i voti glieli manda con i fiori e il biglietto di auguri.

E' chiaro che la colpa è del PD che non ti ha voluto quando ti sei proposto
(tutte e due, però, non abbiamo rinnovato la tessera al PD, e da noi tu hai vinto col 66% di adesioni al tuo verbo ma non nell'urna), ma tu -
che sei più intelligente e di successo dei suoi esponenti -
dovevi trovare un modo più subdolo e mafioso di avvicinamento.

Tu sai che i loro metodi sono arroganti e conservatori come quelli di berlusconi; se ti avessero fatto entrare li avresti sbaragliati e ora non ci ricorderemmo neanche più di loro.

Forte della tua forza riprovaci, prima che i tuoi voti sottratti facciano vincere b.:

. fai come lui e levagli la sedia di sotto e chiedi pubblicamente ai tuoi, in tv e su youtube, di votare PD

. il PD ovviamente e platealmente vince grazie a te

. non c'è bisogno di presentarti all'incasso: SEI il NUOVO PD* che vince a mani basse le prossime politiche, passando come un carro armato sopra il prossimo referendum.

* E se fra due anni ti sarai stufato, il Quirinale è tuo.

LunaDegliAppennini 11.05.11 11:00| 
 |
Rispondi al commento

perchè sono stati cancellati tanti commenti?
peccato, pensavo di aver scritto anche cose sensate per il movimento, invece tutto sparito, assieme alle critiche. Le critiche servono, ah come servono, le critiche aiutano a crescere, non vanno rimosse, vanno pensate e ripensate, qualcosa di buono alla fine si riesce sempre a tirarne fuori. saluti

luigi n 10.05.11 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe un consiglio, i rimborsi elettorali accettale e fanne qualcosa di buono. Se li lasci in mano loro ..se li spartiscono o peggio!
In bocca al lupo

enzo contursi 10.05.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe, poi bisogna dialogare con tutti quelli che non hanno votato berlusconi, perché le idee diverse sono dialogo ma il pericolo democratico che stiamo correndo con berlusconi è reale e non più possibile. Alleamoci con tutti quelli che vogliono scongiurare questa dittatura-soft: se si può chiamarla ancora tale... Ciao e forza Grillo Beppe

michele maresca 10.05.11 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La migliore risposta a questa storia del Buson è che il movimento lotti, come ha sempre fatto, contro ogni discriminazione, in difesa di chi è in minoranza, più debole o senza voce. Se tutti noi lottiamo in difesa dei diritti lgbt allora tutto il movimento, che è fatto da tutti noi, lotterà per ottenere quei diritti che oggi in italia sono calpestati e per quelle tutele oggi inesistenti. Spero che tutte le associazioni, tutti gli individui di ogni genere e sesso aiutino il movimento a migliorarsi e a migliorare questa società

luigi n 10.05.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo dire a sti venduti del PD e simili che possono benissimamente postare sui solo siti e commentare lì le loro inutili idee.
A noi non interessano i loro commenti state ala larga.
''AMICI DI NESSUNO''
''VIVA M 5 S ''

Amedeo S. Commentatore certificato 10.05.11 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che schifo Pisapia!
Come dice giustamente Beppe, è meglio la Moratti: in caso di ballottaggio la stragrande maggioranza degli elettori a cinque stelle sosterranno la candidata di centrodestra.

E' stato troppo divertente vedere la sinistra rodere in Piemonte grazie al grandissimo Beppe... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!
Quei vermi del PD ancora stanno rosicando :-))

FORZA BEPPE! FORZA MOVIMENTO! DISTRUGGIAMO LA SINISTRA!!!

Marco Ferrara 2 Commentatore certificato 10.05.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe penso che tu sia ripetitivo, pero' penso anche che per far capire una cosa agli italiani non basta dirla mille volte e forse nemmeno urlarla mille volte e quindi forse hai ragione e urlare sempre le stesse cose e a mettere il programma scaricabile dal sito da chi ne vuole sapere di piu'. Probabilmente se tu urlassi i punti del programma le persone si addormanterebbero al 10 punto.. anche Mose' forse si era addormentato al 10 punto e nessuno sapra' mai gli altri comandamenti. Penso che spende ancora energia' per supportare il PD sia un illuso o un interessato o bischero. Penso che chi dia supporto al PDL sia interessato o ottuso. e quindi penso che l'unico rinnovamento possa venire dal Movimento 5 stelle, che' e' molto immaturo ma vivo e questo e' l'unica cosa che oggi conti veramente. Dopo 18 anni ho deciso che rimettero' piede in un seggio elettorale. Grazie del tuo/vostro impegno. PS: Per me va bene anche se abbassi il tono delle invettive contro i protagonisti attuali della politica il messaggio lo raccolgo lo stesso

photoni 10.05.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento

ahaha trolloni quanti bei trolloni del Pd.
Tutti a ricordarci quanto è buono Pisapia. Peccato che se è buono a noi frega poco, rappresenta una partito di FINTA opposizione che sta facendo più danni del berlusconismo. Perchè se Berlusconi è li da 12 anni il merito è solo vostro che no avete saputo dare un'alternativa.

ESISTE SOLO IL M5S !!! Il resto è merda ( magari tiepidina ma sempre MERDA !! )

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Preghiamo i trolloni dell'IDV-PD-STOCà di lasciare il forum e tornare nei loro rispettivi (fallitissimi) partiti.
Tanto se parlano in quel modo vuol dire che "non hanno recepito" lo spirito del M5S quindi NON SONO DEL M5S.


UNO CHE PENSA DI ALLEARSI NON È DEL MOVIMENTO 5 STELLE: RITORNATE NEI VOSTRI CESSI!

UNO CHE PENSA DI ALLEARSI NON È DEL MOVIMENTO 5 STELLE: RITORNATE NEI VOSTRI CESSI!

UNO CHE PENSA DI ALLEARSI NON È DEL MOVIMENTO 5 STELLE: RITORNATE NEI VOSTRI CESSI!

UNO CHE PENSA DI ALLEARSI NON È DEL MOVIMENTO 5 STELLE: RITORNATE NEI VOSTRI CESSI!

UNO CHE PENSA DI ALLEARSI NON È DEL MOVIMENTO 5 STELLE: RITORNATE NEI VOSTRI CESSI!

UNO CHE PENSA DI ALLEARSI NON È DEL MOVIMENTO 5 STELLE: RITORNATE NEI VOSTRI CESSI!

Corrado 10.05.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, fai bene a criticare, a spingere per giungere a cambiamenti radicali, ma da qualche parte, nel frattempo, occorre pure andare, dato che non votano di sicuro tutti il Movimento 5 stelle. Sparare a zero su quelli che possono aiutare a percorrere la strada del cambiamento radicale, dunque, non serve ed è anzi controproduttivo. Grillo, indica la strada, in modo chiaro e forte, ma senza far sempre di tutta l'erba un fascio, altrimenti aiuti quelli che portano al fascio!

Claudio - Amburgo 10.05.11 08:58| 
 |
Rispondi al commento

si cacciamo via Pisapia e teniamoci altri 5 anni la moratti ed il berlusca.
Beppe ma che consigli dai?
in questo momento è importante dare una spallata a berlusconi e le amministrative a milano possono farlo.
ed allora ben venga Pisapia che dovrà necessariamnete parlare anche con il M5S.

nicola chiaromonte 10.05.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Io e altri come me, crediamo NEL NON COMPROMESSO, entriamo nei consigli, filmiamo, proponiamo cose importanti per le persone, diamo esempi, ci riduciamo lo stipendio, non vogliamo rimborsi…NOI LE COSE LE FACCIAMO COME LE DICIAMO.. creiamo strutture di cittadini indignati che agiscano, non solo che diano un voto.. col voto non risolviamo niente…BISOGNA TUTTI AGIRE….

il M5S unico in italia, propone al massimo 2 mandati e poi a casa.
NON SI CREANO COSI CENTRI DI POTERE, PERSONE CHE PASSANO A DESTRA E A MANCA, CHE SI VENDONO E CHE CI VENDONO.
Non solo ma già nello stesso mandato l’eletto viene giudicato e se non va bene costretto a dimettersi.
Lezione data ieri sera da un grillino, che faccio mia. Grazie

Leonardo Minnozzi, Porto San Giorgio Commentatore certificato 10.05.11 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche' utilizzare un articolo del Giornale di Sallusti & Berlusconi per attaccare Pisapia?
Il Mov. 5 Stelle lo considera un avversario politico alle Amministrative Milanesi? Benissimo, confrontare i programmi e contestare i punti in cui non ci si riconosce puo' solo essere utile a far chiarezza per gli elettori ancora indecisi.
Ma mai, mai perdere il rispetto dovuto ad un avversario politico quando lo si sa' onesto e coerente con il suo passato e con la sua storia personale. E Pisapia e', aldila' delle differenti posizioni con il Mov, persona onesta e corente con la sua storia. Se si arrivera' al ballottaggio (molto probabile, direi), io daro' il mio voto a Pisapia non fosse altro che per non vedermi in TV Don Silvio (e Compare Ligresti dietro le quinte) sorridente e vincitore con una delle "Letizie" sue al seguito. Voi fate come volete, Amici miei! Guido

Guido Beretta 10.05.11 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I 2 candidati che avranno il maggior numero dei voti nelle elezioni comunali di Milano, saranno certamente la Moratti (purtroppo), e Pisapia. Auguro al movimento 5-stelle un bel successo, ma oggi come oggi non può competere con i maggiori partiti. Non capisco il perché i partiti non debbano esistere! Ci sono in tutti i paesi del mondo che si richiamano alla democrazia, e sono ammessi dalla nostra costituzione repubblicana. nata dalla lotta cruenta contro il fascismo, che aveva soppresso tutti i partiti, istaurando una brutale dittatura, portando l'Italia alla rovina. Questa e' storia, e nessuno può negarla! E allora, chi dei 2 candidati e' preferibile? Forse la filonazista Letizia Moratti che addirittura voleva impedire con un suo decreto l'accesso agli asilo nido e alle scuole materne ai bambini figli degli immigranti? Per favore non scherziamo! Il PD e' criticabile per certi suoi comportamenti, ma non e' razzista come il PDL, e soprattutto come la lega di Bossi! Diciamo la verità, per favore! E poi, non e' vero che il PD stia facendo propaganda a favore del nucleare. Io al PD preferirei la SEL, ma al momento non può opporsi con possibilità di successo al PDL, tanto più che questo e' appoggiato dai filonazisti della lega nord. Mi sembra poi che la SEL, ed anche l'IDV di Antonio Di Pietro, si esprimeranno a favore di Pisapia, e non per la Moratti che a Milano ha malgovernato, ed e' la pupilla di Berlusconi. Finiamola di scherzare, e diciamo la verità!

Aldo S. 10.05.11 04:27| 
 |
Rispondi al commento

...
Beppe!!
Okkio ad i "VIRUS ROSSI" ke tentano di infettare il tuo blog!!
Lo stanno sfruttando ora come spazzio elettorale insinuandosi come un influenza nei commenti!!
CESTINALI KE SIAMO STANKI DELLE LORO LURIDE BUGIE E SUBDOLE MEZZE VERITÀ!!
il programma di kikkesia nn lo si deve solo scrivere per evangelizare
Lo si deve applicaree!!
E in 60 anni di skifosa democrazia nn è mai successo, idioti!!
volevate una rima voi li suu!?!
DESTRA E SINISTRA 
MERDA IN VISTA!!

Ernesto tomassini 10.05.11 02:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.thedailyweek.it/articolo/italian-week/il-terzo-polo-e-grillo

marco esposito 10.05.11 01:13| 
 |
Rispondi al commento

IO SEGUO GRILLO E DICE COSE GIUSTE, PERO AVETE STUFATO...SEMPRE STESSE FRASI,ACCUSE,STESSO MONOLOGO. BASTA UN DISCO ROTTO...VOGLIO PROPOSTE. STO GUARDANDO IL TUOR DI BEPPE SONO TUTTI UGUALI, ALLUCINANTE...DICE LE STESSE COSE DEL VIDEO AD ANNO ZERO. BEPPE DATTI UNA RINFRESCATA E FAI PROPOSTE....HO CAPITO KE MERDE CI SONO...MA SE NEI COMIZI SEI RIPETITIVO STUFI PURE TU. PARLA DEL PROGRAMMA,DELLE VOSTRE IDEE...BASTA..SENNO VAFF PURE A TE

mauro love 09.05.11 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche a costo di ripetermi, chiedo : ma perchè il M5s ha rifiutato i rimborsi elettorali? Molto meglio avrebbe fatto ad accettarli per poi magari devolverli in favore, che so, di associazioni di volontariato, opere benefiche o acquisto di strumentazioni medicali. Dove sarà andata a finire quella montagna di soldi che vi spettava di diritto? Viene più o meno equamente ripartita tra gli altri partiti? Estiquatsi, direbbero a Seiunozero !

piero di rutigliano 09.05.11 22:23| 
 |
Rispondi al commento

mabbastaaaaaaaaaaaaaaaaaa co ste palle bastaaaaaa e stasera la cazzata del secolo: diminuire le auto blu, ma ande a da via i.... ma basta volete tagliare i costi della politica ? LEVATEVI DAI PIEDI TUTTI, vedi te che salto fa il pil, a casa branco di contaballe mangiapane a tradimento, destri sinistri centri e laterali.mi auguro la cancellazione da tutti i annali di storia, come capitolo da dimenticare

vita di martino 09.05.11 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Domani Beppe a Rimini. Il pd impaurito dalla possibile sconfitta elettorale forse domani voterà la nomina di 4 nuovi dirigenti comunali. E io pago!!!!!!

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 09.05.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Con riferimento al mio precedente commento:
Va ciapà i ratt fa più rima con Moratt che con Pisapia.

Franco PRATOLA 09.05.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma da che parte state? Vi comportate come infiltrati di destra nelle file della sinistra continuando ad attaccarne i candidati. Non riuscite neanche a fare le rime giuste: Pisapia portatelo via, potrebbe andar bene come rima, ma si accorda meglio con Moratt..
Basta scendete dalle 5 Stelle e cominciate veramente a fare qualcosa di concreto, magari unendo le forze con la sinistra, per mandare a casa questo governo; diversamente, magari fra 10 anni diventerete come la Lega, ma fra 10 anni non ci sarà più niente da governare!

Franco PRATOLA 09.05.11 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Sempre soli alla meta!!! Viva il MoVimento 5 stelle!!!

FABIO GIUSEPPE VILLA 09.05.11 20:39| 
 |
Rispondi al commento

*********************
ma Beppe Grillo lo ha letto almeno il programma di Pisapia???di sicuro NO!sennò saprebbe di cosa parlare

è stato redatto da più di 1000 persone (tra cui io) nelle officine per il programma...fare queste dichiarazioni è uno sputo sulla società civile e sulla buona politica
.....

si? a questo punto Grillo era un candidato ideale come SEGRETARIO DEL PD.

Lo statuto/ regolamento prevedeva questa possibilità PER L'ELEZIONE DEL SEGRETARIO CON PRIMARIE .....e c'erano tutti i criteri di candidabilità , nonchè la preferenza di molta della base del PD.

Una mossa geniale PER SPUTTANARE questo PARTITO DOMINATO DA UN TRIUNVIRATO che prende per il culo i cittadini.

In modo patetico , goffo ....i REGGENTI ....Fassino , topo gigio.....si sono defilati.....

e hanno deciso che Beppe non poteva essere ammesso.

Noi non permettiamo piu' che ci prendete per IL CULO!

vaffanculo!

http://www.youtube.com/watch?v=aQy-a8vrwQo

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.11 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE, HO ABBRACCIATO IL TUO MOVIMENTO DA QUALCHE MESE, DOPO AVER LETTO IL TUO LIBRO ''PRENDIAMOCI IL FUTURO'' CHE MI HA FATTO APRIRE GLI OCCHI SULLA DRAMMATICA SITUAZIONE POLITICA CHE STIAMO VIVENDO MA ANCHE SU QUELLO CHE CI RISERVARA' IL FUTURO CONTINUANDO DI QUESTO PASSO. VENERDI SERA HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERTI A SALA BAGANZA (PR) ED E' STATA LA PRIMA VOLTA CHE MI SONO SENTITO RAPPRESENTATO PER DAVVERO, HO VISTO IN TE UN LEADER.....CONTINUA COSI' E VEDRAI CHE SAREMO SEMPRE DI PIU'!!!!

Amedeo S. Commentatore certificato 09.05.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il PD era all'ultima spiaggia...e se l'è VENDUTA!

-------------------------------------------------

la mozione 223 del dicembre 2009 a firma dei senatori :

FINOCCHIARO, LA TORRE, ZANDA, CASSON,GRANAIOLA, MERCATALI, AMATO, ANDRIA, ARMATO, BARBOLINI, BUBBICO, CABRAS, DE LUCA, D’UBALDO, LEGNINI, FIORINI, GARRAFFA, GASBARRI , GIARRETTA, INCOSTANTE, LUSI, MARCUCCI, PINOTTI, RANUCCI, ROSSI PAOLO, SANGALLI, SBARBATI, TOMASELLI, MAGISTRELLI.

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Sindisp&leg=16&id=446941

manuela bellandi Commentatore certificato 09.05.11 19:20| 
 |
Rispondi al commento

pisapia!!!!ma cosa cazzo credi?ma veramente pensi che i ragazzi del M5* possono dialogare con te?mà và và a ciapà i ratt;-)

Alessandro Cirulli 09.05.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento

se Pisapia arriva al ballottaggio deve includere nel suo programma le richieste del Movimento5Stelle e delle opposizioni estreme,la politica e' fatta di compromessi.....altrimenti non lamentiamoci di avere ancora Moratti sindaco.

enzo rossi 09.05.11 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Mai più voterò per pd o per un suo alleato (per udc, lega, fli o pdl non ho
mai votato nè mai voterò). Mai più voterò chi si intasca i soldi dei
rimborsi elettorali scavalcando la volontà espressa dagli italiani in un
referendum. Mai più voterò chi dopo essersi intascato abusivamente i miei
soldi li usa per fare campagna elettorale abusiva..buuuuu, vergognatevi!
Mai più voterò per chi candida condannati, per chi candida gente che si è passata tutti gli
schieramenti politici come mercenari, gente che sta in politica da 20 anni
e non ha mai lavorato, gente che guadagna minimo 6.000 al mese e non ha
mai rinunciato a un euro! Mai più voterò per
chi stando all'opposizione avrebbe potuto far cadere un governo e invece si
assentava senza giustificazione, per chi avrebbe potuto far accorpare il
referendum alle amministrative e invece era assente, per chi avrebbe dovuto
cambiare la legge elettorale porcata e non l'ha fatto, per chi avrebbe
potuto fare la legge sul conflitto d'interessi e cancellare tutte le leggi
ad personam e tutti i privilegi della casta e invece non l'ha mai fatto.
Mai più voterò per chi non lotta sempre e ovunque contro gli inceneritori,
contro il nucleare, contro la mercificazione dell'acqua, contro il consumo
e la devastazione del territorio, contro le basi americane, le "missioni di
pace" e i caccia bombardieri da mille mila miliardi, contro i finanziamenti
alla scuola privata, alla sanità privata, alla chiesa cattolica
privatissima, contro i cementificatori, i palazzinari, gli abusivi
edilizi, gli speculatori finanziari, contro il clientilismo, il familismo,
i favoritismi, le raccomandazioni, le mazzette, i poliziotti corrotti, i
finanzieri corrotti, i medici corrotti, gli imprenditori corrotti, i
politici corrotti più di tutti etc..Insomma mai e poi mai e
ancora mai voterò per questi partiti comitati d'affari utili a nessuno se
non a loro stessi, agli amici degli amici e alle mogli, mariti,fratelli, sorelle figli
suocere e cuggini...eccheccavolo!!

luigi n 09.05.11 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Mai più voterò per pd o per un suo alleato (per udc, lega, fli o pdl non ho mai votato nè mai voterò). Mai più voterò chi si intasca i soldi dei rimborsi elettorali scavalcando la volontà espressa dagli italiani in un referendum. Mai più voterò chi dopo essersi intascato abusivamente i miei soldi li usa per fare campagna elettorale abusiva..buuuuu, vergognatevi! Mai più voterò per chi candida gente che si è passata tutti gli schieramenti politici come mercenari, gente che sta in politica da 20 anni e che non ha mai lavorato, gente che guadagna minimo 6.000 al mese e non ha mai rinunciato a un euro, persino gente già condannata! Mai più voterò per chi stando all'opposizione avrebbe potuto far cadere un governo e invece si assenta senza giustificazione, per chi avrebbe potuto far accorpare il referendum alle amministrative e invece era assente, per chi avrebbe dovuto cambiare la legge elettorale porcata e non l'ha fatto, per chi avrebbe potuto fare la legge sul conflitto d'interessi e cancellare tutte le leggi ad personam e tutti i privilegi della casta e invece non l'ha mai fatto. Mai più voterò per chi non lotta sempre e ovunque contro gli inceneritori, contro il nucleare, contro la mercificazione dell'acqua, contro il consumo e la devastazione del territorio, contro le basi americane, le "missioni di pace" e i caccia bombardieri da mille mila miliardi, contro i finanziamenti alla scuola privata, alla sanità privata, alla chiesa cattolica privatissima, contro i cementificatori, i palazzinari, gli abusivi edilizi, gli speculatori finanziari, contro il clientilismo, il familismo, i favoritismi, le raccomandazioni, le mazzette, i poliziotti corrotti, i finanzieri corrotti, i medici corrotti, gli imprenditori corrotti, i politici corrotti più di tutti gli altri etc. Insomma mai e poi mai e ancora mai voterò per questi partiti comitati d'affari utili a nessuno se non a loro stessi, agli amici degli amici e alle loro mogli, mariti, figli suocere cugggini...ecchecavolo!

luigi n 09.05.11 18:14| 
 |
Rispondi al commento

"È certo che successivamente, nel corso del ballotaggio vorrò anche dialogare con chi ha votato il Terzo polo o il Movimento 5 stelle, perché vi sono fin da ora molti temi che ci vedono uniti e credo che possiamo andare avanti nell- a stessa direzione per migliorare Milano".

***

Interessante....

Sari K. Commentatore certificato 09.05.11 17:50| 
 |
Rispondi al commento

...Ma chi e' costui? Un imitatore di Benny Hill?

FABIO 09.05.11 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Mai inciuci con questa gente,sarebbe una grossa delusione!!!!!!

mauro r., lucca Commentatore certificato 09.05.11 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Vedo tra questi commenti, molta agitazione, estremismo da trolls e flamers professionisti. Poco rispetto per gli altri, per i cittadini che in buonafede votano qualcuno che non ci rappresenta. Non ho ancora sentito una spiegazione o le scuse di Grillo per il saluto poco consono di fine orazione. Ho come l'impressione che il m5s stia iniziando ad assomigliare sempre di più alla Lega Nord.

Michele Portioli 09.05.11 17:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, te la prendi sempre con il candidato di centro sinistra, non sapendo nemmeno se sarà un buon sindaco, sai benissimo che il tuo candidato
Mattia Calise non arriverà nemmeno al ballottaggio,
quindi la partita è tra la Moratti e Pisapia, se non ci ripensi la vittoria certa sarà della Moratti
e lei dei tuoi proclami se ne farà un baffo ringraziandoti sentitamente per l'appoggio impensato.

paola zara Commentatore certificato 09.05.11 16:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Due sono le strategie mediatiche in rete , sul territorio, sui media del PD per cercare di accapparrarsi il voto .

La prima è quella di invitare al voto disgiunto affinchè dicono " per fare un dispetto alla moglie non finisci di tagliarti i coglioni".

La seconda è quella , dopo pernacchie , insulti e sberleffi di arruffianarsi il movimento 5 stelle attraverso l'eventuale ballottaggio.

Per la prima ho risposto in rete cosi:

ESiste il ballottaggio , con apparentamenti ZERO. Li' uno decide se votare , non votare . Tra l'altro nel processo non verticale e piramidale, imposto tipico dei partiti , il nostro candidato sindaco è il portavoce di un gruppo di cittadini che lo ha eletto. Non è imposto dal vertice del partito e oggetto di spartizioni , guerre di nomi o attività di desistenza e divisione di regioni attraverso il peso e notorietà del candidato. ESsendo il giovane Mattia un portavoce espressione di gruppo-rete alla quale deve rispondere è fuori dal DNA del movimento..Quindi è anomalo non votare il terminale del movimento , quello che poi addirittura ( come è successo per l'emilia ) dopo un certo tempo si rimette al parere dei cittadini votanti , rimettendo il mandato se eletto e chiedendo la riconferma. Fantascenza per i partiti.
............
e in subordine questa risposta :

vedi Massimo sono 15 anni che ci bruciamo i coglioni cosi'....15 anni . Sarebbe ora di dare un calcio alla vecchia politica . OPpure pur invertendo l'ordine dei fattori , il RISULTATO NON CAMBIERA' MAI! E continueremo a remare per i partiti....e per il loro potere . Invece i cittadini devono recuperare rappresentatitità e massicciamente supportare persone dal basso.
..............

Per il ballottaggio niente ci vieta come è stato fatto ad invitare i candidati sindaci oggetto appunto del ballottaggio e in seduta pubblica via web farli 10 domande .
Ognuno risponderà e tutti valuteranno in totale libertà se esprimere una preferenza o mandarli entrambi a fan culo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.11 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ne abbiamo le ...STRADE piene! Acchiappabusivi in azione a Milano
http://www.youtube.com/watch?v=3Fwmtt2W6Og

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 09.05.11 15:55| 
 |
Rispondi al commento

"In tv vengono chiamati ad ogni occasione Bersani e Formigoni, e uno si aspetterebbe una polemica sulla inchiesta milanese sulle firme false. E invece zero. Perché? Perché Bersani è anche lui vittima della propria storia, del rapporto tra il movimento di imprenditori, la grande imprenditoria di Comunione e Liberazione, Comunione e Lottizzazione, padrona di mezza Italia, con le cooperative rosse e il potere ex comunista".
"Dico a Bersani: ma non ti rendi conto che c'è qualcosa di impudico nell'andare in tv, da Santoro, servitore della antidemocrazia per la sua intolleranza strutturale, con Formigoni, senza chiedergli conto della realtà delle firme false? Queste sono le elezioni, oggi". Lo ha detto Marco Pannella, nel corso di una intervista a Radio Radicale-
Pannella è tornato sulle elezioni a Milano: "I milanesi non sanno che a Milano è candidata la Bonino, che sono candidato io, che c'è Marco Cappato, parlamentare europeo e militante della civiltà democratica. Si realizza quel reato supremo contro la Repubblica, quel reato che punisce chi con l'inganno o la violenza induce in errore l'elettore. Quale inganno ulteriore si può immaginare se non quello di un Presidente della Regione che non è riuscito a raccogliere le firme per presentarsi, le ha presentate falsificandole, e continua a negarlo? Quando Formigoni copre la raccolta di firme false nega all'elettorato il diritto di sapere che lui non ha avuto neppure la forza di raccogliere le firme. Non è un attentato ai diritti civili e politici dei cittadini?", ha concluso Pannella.

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 09.05.11 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo !
Io ho sempre difeso il M5S da chi sostiene che rappresenta l'antipolitica: per me il fatto di presentare programmi chiari e di fare scelte chiare (no agli inquisiti, limite di mandato, rifiuto dei finanziamenti) è "fare politica", una bella politica. E' un bene che qualcuno dica queste cose e sarò molto contento se queste scelte avranno un sostegno al primo turno del voto amministrativo. Dato che però viviamo in una società, con diverse "teste" (non tutte purtroppo pensanti), è probabile che il candidato M5S non andrà al ballottaggio e che al ballottaggio (se ci sarà) andranno la Moratti e Pisapia. Possono non piacere entrambi (è difficile che un candidato rappresenti TUTTE le idee di un cittadino) ma NON sono la stessa cosa. Dire che la Moratti e Pisapia sono la stessa cosa, e avere un atteggiamento "duro e puro" ad un eventuale ballottaggio, FACENDO MAGARI VINCERE LA MORATTI, darà ragione a chi vi bolla di antipolitica. E, purtroppo, non vi difenderei più !!
La politica è anche avere atteggiamenti pragmatici, e quando serve scegliere il "meno peggio". E in questo caso, più che in altri, non liberarsi del peggio sarebbe veramente grave. Spero che ci ripensiate.

Marco Gobbi 09.05.11 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cacchio che risate di gusto... fa quasi tenerezza con il megafono....

Dopo tutto quello che abbiamo visto in questi anni, sia a livello nazionale che locale, cosa ci costa dare fiducia al nostro MOVIMENTO 5 STELLE!!!!!

Cosa possiamo rischiare se non dare il nostro contributo per un mondo che ci assomiglia un po di più! DAI 5 STELLE DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII­IIIIIIIIIIIIIII

Anna ferreira 09.05.11 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Pisapia la vorrei vedere quando e se sarà sindaco
Come disse Totò:
- Ma mi faccia il piacere!! -

fabio mazzoli, vicarello (li) Commentatore certificato 09.05.11 14:59| 
 |
Rispondi al commento

haaaaaaaaaaa,......... finalmente uno che risolverà tutti i problemi dei cittadini, ...le lampadine che non funzionano,......... una buca nel selciato,.......... un'infiltrazione d'acqua,....... i caloriferi che non funzionano bene,.....cosa vuoi di più dalla vita ????

MAVA'MMORI'AMMAZZATO, TU LA MORATTI E TUTTI I POLITICIPEZZIDIMMERDA,

IL M5S STA' ARRIVANDO, E VI FARA' UN CULO COSI' !!!!!!

Isidoro De Rosa, Arzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.11 14:44| 
 |
Rispondi al commento


Quanto Mattia Calise sarà sindaco di Milano

sarà importante dialogare con tutti su idee ,
progetti comuni PER I CITTADINI.

Anche con Pisapia , il meglio pistola ...che ci
sia....

D!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Pisapia, mettiti bene in testa che noi non ti portiamo via voti:
siete voi che li PERDETE!
è diverso.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 09.05.11 14:21| 
 |
Rispondi al commento

votare M5S e poi, al secondo turno, andare ed annullare il voto.
I nostri voti non li avrete MAI.
MAI.
Questo è il nostro messaggio per questi sciacalli.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 09.05.11 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Pisapia, hai proprio capito male. Per quanto mi riguarda, come sostenitore del Movivmento 5 Stelle, mi opporrò a qualunque tipo di accordo. Se vuoi sostenerci ora,puoi farlo, anche se i nostri punti programmatici sono estremamente e fortunatamente, differenti dai vostri.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.11 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Pisapia ...noi non vi portiamo via i voti, vi saccheggiamo tutto l'elettorato è diverso....

IDIDIMARZO 09.05.11 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Pisapia l'unico dialogo tra voi e noi e' un bel camionciono di colore blu diretto verso la prigione piu' vicina...

Tanti camioncini x altrettanti politici...

Diego 09.05.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
PISAIPIA E' INCONSAPEVOLE DI ESSERE MORTO,ASIEM AI PARTITI
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 09.05.11 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
ti ho visto e ascoltato (anche se era una ripetizione) l'altra sera a Vimercate.
Voto Movimento 5 Stelle, dopo esser "scivolato" dal PD a IDV.
Devo dire che sei rimasto l'unico COERENTE.
Non demordere, vedrai che prima o poi anche gli "altri" se ne accorgeranno.
Un saluto.

Marco Borgna 09.05.11 13:56| 
 |
Rispondi al commento

il vecchietto: "...ma scusi perchè usa il megafono?"




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori