Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Una mamma del MoVimento 5 Stelle aggredita a Milano


M5S_aggressione_a_Milano.jpg
Un energumeno, simpatizzante del Pdl, il partito dell'amore, ha aggredito a Milano una signora parzialmente invalida che distribuiva volantini del MoVimento 5 Stelle. Con lei c'era solo il figlio, un bambino di 11 anni, che non è riuscito a difenderla. Nessuno è intervenuto, neppure un vigile che era nelle vicinanze. Se qualcuno conosce il vigliacco che ha messo le mani al collo della signora lo segnali al blog o al MoVimento 5 Stelle di Milano perché sia denunciato.

8 Mag 2011, 14:11 | Scrivi | Commenti (112) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

si sono daccordo bisogna cercare il vigile attenzione potrebbe essere un precedente

andrea miano 27.05.11 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente ridicola coi suoi 34 voti. GODO.

GD 18.05.11 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti da wwww.Bergamo.info !!!!

Giuseppe Allevi 16.05.11 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà e complimenti sinceri soprattutto al BAMBINO che (mi sembra, leggendo il post) ha comunque nel suo piccolo cercato o anche solo pensato di difendere la mamma. Spero che nell'eventuale denuncia e azione legale vengano valutate seriamente anche le ripercussioni che questo può aver avuto su di lui. Dopo sarà stato sicuramene gratificato e consolato dalla sua mamma, ma ricordiamo che l'aggressione con il senso di impotenza e di vulnerabilità che ne deriva, l'ha subìta pesantemente anche lui e senza le maggiori difese psicologiche che un adulto ha.

Cinzia Caramelle Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento

bisogna realizzare UN IDENTIKIT e presentarlo alle forze di polizia.
inoltre si può vedere se è legale pubblicarlo sul blog e nel caso farlo.

Andrea Gamba 13.05.11 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Il tempo delle denunce e delle querele si sta esaurendo...!!!

Nicola Bernardini 11.05.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento

raga. a proposito di queste situazioni! forse sarebbe utile organizzarsi in gruppo per queste cose c vorrebbe un modo per tenerci tutti in contatto tra noi e rispetto al blog e il movimento 5 stelle.. cosa utile non solo per distribuire volantini o per altre propagande simili, ma anche per riunirci in convegni, e manifestazioni sociali.. tipo non so:protesta contro il nucleare, ognuno di noi parte dalla propria città singolarmente o magari in coppia con amici.. ecc! ma se invece ci fosse modo per organizzarci magari in gruppo.. tipo: 5 di napoli vanno alla manifestazione contro il nucleare ecc.. e allora si uniscono si incontrano e vanno insieme, questa e una cosa che credo porti benefici a tutti! ho gia scritto a grillo e non so come sia andata, se ha letto o meno il mex. o se lo ha ignorato.. sta di fatto che mi sembra una buona idea, voi cosa ne dite?

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 11.05.11 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, è solo l'azione di un imbecille. Ogni violenza è una sconfitta personale! Oltre ad essere violento è anche vigliacco, prendersela con una mamma... è un disagiato solo da isolare dai suoi e da denunciare da tutti! Chi risponde alla violenza con la violenza diventa uguale a chi condanna! Anche i vigili andrebbero educati per combattere questi episodi. Molti sono mandati allo sbaraglio senza adeguata preparazione sia psicologica che fisica!

luigi albertini 11.05.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' QUEL BASTARDO NON FA IL FURBO CON ME?????
GLI STACCO LA TESTA E GLIELA INFILO NEL CULO!!!!
BASTARDO PURE QUEL VIGILE DI MERDA!!!!! SIETE SOLO DEI CONIGLI!!!!!!

luca gradali 10.05.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento

rivoluzione che parolone dacinquant'anni non ha più nessun valore.rivoluzione che parolone sepolta viva con la tua opinione.è molto meglio la disoccupazione,estate inverno sotto l'ombrellone se poi ti becchi la cassaintegrazione fai pure la figura del riccone .e se ti mettono in mobilità vivi proprio come uno scià.ma se arrivi alla pensione un calcio inculo e un panettone.rivoluzione che parolone sepolta viva con latua opinione rivoluzione che parolone da cinquant'anni non ha piùnessun valore.se hai ancora qualcosa da dire dillo prima di rincitrullire sehai ancora qualcosa da fare fallo prima di andarti ad ammazzare.ma in questo mondo sempre più corrotto sogni la casa della verde prateria ti giochi il pane alla lotteria e vai a passeggio con la carestia.rivoluzione che parolone sepolta viva con la tua opinione.rivoluzione che parolone da cinquant'anni non ha più nessun valore.hai fatto i soldi al mercato nero con le puttane lacoca e l'ero ma come vedi non ti basta mai e prima o poi finirai nei guai.i padri muoiono nei posti di lavoro i figli muoiono nei posti di lavoro ma l'importante per i tuoi interessi è che non vada giù la quotazione dell'oro.le madri piangono e sono disperate e voi allegramente le prendete a randellate in africa i bambini muoiono di fame e qui si pensa solo alla puttana del reame.rivoluzione che parolone sepolta viva con la tua opinione rivoluzione che parolone da cinquant'anni non ha più nessun valore.conosco solo un grande fratello è il sottotitolo di un libro di orwell conosco solo un valore morale ed è distinguere il bene dal male.ma il mondo gira alla rovescia e c'è chi ruba e c'è chi mescia se sei turbato dai tuoi peccati dilli a qualcuno e ti verranno perdonati.rivoluzione che parolone da cinquant'anni non ha più nessun valore rivoluzione che parolone sepolta viva con la tua opinione.

stefano bergamin 10.05.11 02:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo è squadrismo fascista!!!

massimiliano l., cagliari Commentatore certificato 09.05.11 22:55| 
 |
Rispondi al commento

e assurdo pensare che ci sia bisogno della scorta armata solo per distribuire dei semplici volantini, e assurdo pensare che ci sia tutto questo letame vagante nelle nostre città...

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 09.05.11 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Dice una pubblicità :
Ti piace vincere facile ?
Saluti al grande eroe ignoto di Milano che con il suo gesto ha dato lustro al suo grande capo chiunque sia . Vergogna a essi poveri scherzi della natura . Solidarietà alla signora e al suo bambino .
Charlie Brown ( Roberto G. )

Roberto G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.11 21:42| 
 |
Rispondi al commento

1) mi sembra incivile e vergognoso che una persona (uomo o donna non importa)venga picchiata da un emerito deliquente sulla pubblica piazza e di giorno.
2) mi sembra inqualificabile che un pubblico ufficiale non sia intervenuto (bisognerebbe sapere posto e ora e si puo' tranquillamente risalire al turno della persona in questione)
3) allacciato al 2: certo e' che se invece di fare multe a poveracci, bere i cappuccini al bar e fare gli scemi con le belle tipe che passano, alcuni vigili prendessero un po' sul serio il loro lavoro, certe cose non accadrebbero (mi spiace per chi si offende ma e' cosi' che la penso: questi beitomi in divisa sono al servizio del cittadino, ergo, li paghiamo noi)
4) che la signora faccia denuncia
5) allacciato al punto 4: che gli avvocato del movimento si muovano perche' il colpevole venga preso e paghi.
6) altrimenti lo lascino con me che ho giusto 2 paroline da dirgli (con certi individui ce l'ho a morte e sono una persona abbastanza civile, ma sono incazzata)
7) piu' fatti e meno parole, chè di questo paese di parolieri mi sono rotta i santissimi.
Cordiali saluti.
Roberta Bonfigli

Roberta Bonfigli 09.05.11 19:54| 
 |
Rispondi al commento

La mia più completa solidarietà alla signora,e al suo piccolo.Esiste il famoso detto:"la madre dei coglioni è sempre più incinta";infatti quel coraggioso che ha menato la signora e suo figlio è un coglione.Tu uomo pdl sei solo un vigliacco,fallito,mentre fai il grand'uomo in giro per il tuo capo pedofilo,tua moglie o fidanzata è a casa o in giro a farsi sfondare,a succhiare alla grande.Scusate.... ma mi dovevo sfogare!!!Gente li abbiamo i morti e i loro schiavi?E così purtroppo,teniamoceli!Svegliamoci in italia,SVEGLIAAAAAAA!Scrivo duramente perchè tra l'altro non sopporto le violenze,soprattutto ai minori.La libertà è un'utopia,detta dai morti.Anche i vigili li da voi complimenti,non si sono mossi?BRAVI!!!!Poi non vi lamentate se alla gente state sulle pelotas,cari vigili.Un'abbraccio alla signora,e al piccolo,e ai 5stelle milano stategli vicino,e se trovate lo stronzo;DENUNCE ma tante,e chi lo trova spaccategli le corna.Saluti w 5stelle

alberto pepe, torino Commentatore certificato 09.05.11 18:06| 
 |
Rispondi al commento

@ Beppe Grillo

dal blog:

"Un energumeno, simpatizzante del Pdl, il partito dell'amore, ha aggredito a Milano una signora parzialmente invalida che distribuiva volantini del MoVimento 5 Stelle. Con lei c'era solo il figlio, un bambino di 11 anni, che non è riuscito a difenderla. Nessuno è intervenuto, neppure un vigile che era nelle vicinanze. Se qualcuno conosce il vigliacco che ha messo le mani al collo della signora lo segnali al blog o al MoVimento 5 Stelle di Milano perché sia denunciato".

...

Beppe...e quando sono le stesse forze dell'ordine a fare cose simili come davanti al Tribunale di Milano a CHI LA DENUNCIAMO LA COSA?

Dino Colombo Commentatore certificato 09.05.11 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Su di me, hanno usato violenza più volte i carabinieri, i poliziotti di Pistoia, che ho documentato con certificati medici su ordine del procuratore della repubblica di Pistoia da me reiteratamente denunciato. Ogni denuncia è stata archiviata sia dalla procura di Pistoia che di Genova. L'ultimo decreto di archiviazione è arrivato pochi giorni fa motivato che SONO TOTALMENTE INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE, DELIRANTE, SOCIALMENTE PERICOLOSA...quindi, in attesa del ricovero in ospedale psichiatrico giudiziario. Il GIP Matteo Zanobini sostiene che le ferite certificate sono compatibili con l'arresto e con la resistenza da parte mia che è stato da lui confermato a seguito della FALSA relazione dei carabinieri. Andate a controllare quale è la pena inflitta a chi agisce contro un "incapace mentale" come sono stata classificata io, almeno da 20 anni (incensurata, madre di famiglia, laureata in economia e commercio, scrutatrice nei seggi elettorali fino a 2008, agente della guardia di finanza nel mio paese di origine, ma sono stata fatta passare per la delinquente più pericolosa dell'Italia e la più pazza). Mi sembra che il TSO sarebbe da fare a qualcun altro.
Oggi è la mia giornata, essendo anch'io vittima del terrorismo giudiziario. vds la mia pagina in FB.
Eva Polak
dott.evapolak@yahoo.it

Eva Polak 09.05.11 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Ga el SUV

Danilo Fucsiaman Verticelli 09.05.11 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo assolutamente cercare di sensibilizzare la gente affinché questo non debba mai più succedere.
Sperando che IL VIGLIACCO trovi il coraggio di farsi vivo. LO aspettiamo...numerosi.

giovanni l., policoro Commentatore certificato 09.05.11 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno paura. Paura che possa cambiare qualcosa. Colui che e' stato cosi' coraggioso da picchiare una signora invalida accompagnata dal figlio undicenne, può fare solamente una cosa: attaccarsi al tubo del gas e schiattare! Stronzo

Marco Cassone 09.05.11 13:21| 
 |
Rispondi al commento

La gente quando si deve fare i cazzi suoi non se li fa e quando invece non dovrebbe farseli e intervenire anche solo per testimoniare contro una violenza, un abuso o altro....diventa come le tre scimmiette. VERGOGNA!!!! E tu pezzo di merda, si perchè uomo non sei, coraggioso eh?! Complimenti! Ha più coglioni mia nonna che ha più di 90 anni, di te! Attento che prima o poi le porcate si pagano

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 09.05.11 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Perchè intanto non si denunciano i vigili che erano li accanto?
Siamo strani noi italiani. !!!

Bruno Sordini 09.05.11 11:52| 
 |
Rispondi al commento

perchè non cominciamo anche noi a prenderli a calci nel buco del XXXX.

massimo ambanelli 09.05.11 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Vigliacchi bastardi...

Fabio Declich 09.05.11 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Non c'ero, non ho video a corredo per potermi fare un'idea di cosa sia avvenuto.
Quindi posso solo credere alle parole di chi scrive, pensando che non vi sia alcun motivo per mentire su un simile evento.
COmunque sia, dando tutto per confermato, chiunque usi la forza,sopratutto se contro una donna con prole, per IMPEDIRE l'affermazione di un'idea o di cio' che pensi e' ESECRABILE e CONDANNABILE.
Si risponde con argomentazioni, si risponde con i FATTI COMPROVATI, la forza ti pone come PERDENTE.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.11 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Pdl il partito dell'amore......per il proprio portafoglio.
Ma quello che mi ha colpita di più è l'indifferenza delle persone, ma specialmente quella del vigile urbano che dovrebbe essere espulso dal suo incarico.
Come dice, giustamente, Don Andra Gallo, l'indifferenza dovrebbe essere l'ottavo peccato capitale, ma quand'è che la gente si sveglia dal torpore creato da questa politica insulsa, da questa TV che trasmette solo puttanate facendole passare per cose importanti, quando le persone usciranno da questo coma diffuso, allora potremo ritrovare l'umanità, la comprensione e la solidarietà che abbiamo perso.
Mando a questa mamma ed a suo figlio la mia solidarietà, vorrei ringraziarla per il suo coraggio.
Brava, io sono con te.

Angela Daniela Garagiola 09.05.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

...e allora penso, quanto è la quotazione di una mamma con bambino, con l' aggiunta di un grosso uomo dal fare stupido?,
ma poi mi dico, noo,
non si può sempre vedere del "teatro", delle "forzature opportune", delle "marrazzonate",
e alla fine resto... una persona... esausta...
di badare alle facezie umane.
Niente più cine, niente più tv.
dieci anni di ascolto di radio 3,
di sogno europeo,
di continuare a migliorare,
ora da spegnere.
Come tutto il resto. Claudicante ribelle a mamma banca, che tiene saldi i miei soldi, e se ho debiti la casa,l' auto il mio solido futuro a brandelli, perchè non c'è più posto avanti, e davanti e dietro le fila sono serrate...perchè l' europa ha 500 milioni di abitanti,e l' ammmerica ne ha solo 300 milioni, perchè ora che siamo educati e paghiamo le tasse facciamo gola, e da garanzia, ma per tenerci al nostro posto ci iniettano dosi massicce di immigrati così che per inflazione di manodopera torniamo a diventare pezzenti, l' incubo della grecia che ora gli servono 24 migliardi di euro in prestito, che è il gioco di qquesta europa, che si compra vicolo stretto, e tutti gli alberghi del monopoli; perchè la gente intorbidita non si accorge che siamo merce in vendita e che si gioca a scacchi...cosaaa?
- Vàghee piàn, àra che xè lùuni
+ casso, ancò xe propio da sparàrse sui cojoni!
saluti dal muro di merlino

patrizia carlesso 09.05.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Cioè fammi capire, un tipo le si è avvicinato le ha detto "uè, sono un simpatizante del Pdl e ora t strangolo" Credibilissimo......

Ferdinando De Fenza 09.05.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un cane BASTARDO, come il suo padrone berlusca! Solo un cane bastardo può commettere simili azioni vigliacche e infami! A bastardo, se mi stai leggendo queste azioni falle con chi ti può scassare le ossa, merda di omo che non sei altro!!!

Mario 09.05.11 09:57| 
 |
Rispondi al commento

L'agressore forse non sarà identificato,ma il vigile si.Bisogna farlo conoscere a tutta l'Italia.Sgnora non si arrenda lei è d'esmpio alla libertà democratica

Giorgio 09.05.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento

be il vigile deve essere interrogato, e deve partire un 'indagine se la signora ha fatto denuncia.

paolo 09.05.11 09:06| 
 |
Rispondi al commento

E' contro natura il comportamento del signore in questione. La violenza è sempre esecrabile ancor più se diretta a bimbi e donne, è una cosa assolutamente disgustosa e un vero crimine contro l'umanità: spero che il Magistrato di turno abbia già aperto un fascicolo. Natura e Civiltà portano l'Uomo a difendere donne e bambini, anziani e malati, deboli e bisognosi: si chiama solidarietà umana e non sono solo parole, ci sono voluti milioni di anni e innumerevoli Profeti e Martiri perché l'uomo si affrancasse dalla legge bestiale del più forte. Se la viltà, la sopraffazione, la violenza, la bestiale legge del più forte hanno il sopravvento, significa che il nostro gruppo umano si sta suicidando, si è condannato da solo all'estinzione. Disgraziatamente gli inetti, i vigliacchi come lui e altri che hanno assistito alla violenza su un bambino di 11 anni e la sua mamma senza intervenire, portano alla rovina anche chi non condivide questo perverso modo di agire. Certo questa macchia, questo peso se lo porteranno in tomba e quando, vecchi e malati, sul letto di morte ripenseranno a quello che hanno fatto, non se ne andranno in pace. Peccato genere umano, hai perso la tua occasione di elevazione morale e, poiché sei solo un granello di polvere impercettibile esistente per un tempo talmente fulmineo, sospeso nell'eternità e nell'infinito, ti sei condannato pure all'oblio. Un abbraccio al bimbo dunque e alla sua mamma nella speranza che ora non pensino che i maschi siano tutti come quelli che hanno incontrato ma che hanno avuto la sfortuna di incrociare individui che nulla hanno a che fare con l'Uomo; sono bestie immorali che vivono male la loro unica esistenza terrena facendola vivere male anche a chi si avvicina a loro. Non sono un timoroso, se volete, potete telefonarmi o scrivermi e pure incontrarmi: Umberto Billo, tel. 3477850784, email: umbillo@tin.it

Umberto Billo 09.05.11 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Sta gente in galera a vita!

Andrea R., Modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.11 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E QUESTA SAREBBE LA DEMOCRAZIA CHE C'è IN ITALIA?
MI SA CHE PRIMA O POI BISOGNERA PAGARLI CON LA STESSA MONETA,NON SI PUO ANDARE AVANTI CON QUESTO SISTEMA.

roberto legnani 09.05.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento

solidarieta' alla signora e suo figlio.....poi bisognerebbe andare a far na visitina al vigile che non e' intervenuto e prenderlo a calci nel culo ,cosi' tanto per fargli provare cosa vuol dire non potersi sedere per mangiare , e soprattutto non fare il proprio mestiere in difesa di un cittadino.
Poi come ultima cosa bisognerebbe andare a casa di quello del PDl che rifiuto di scrivere il nome ,non per paure di querele (tanto ho residenza all'estero mi fan na sega le querele) ma perche' provo SHIFO nel digitare il nome di sto coniglio che se la prende con una donna, e prenderlo a calci nelle palle!!!! PER IL PDLLINO "SE LEGGI STO MESSAGGIO GRANDISSIMO TESTA DI CAZZO, RICORDATI CHE SEI STATO VERAMENTE FORTUNATO,PERCHE' SE QUELLA SIGNORA ERA MIA MAMMA ,TU A QUEST'ORA ERI SENZA DENTI!!!

Corrado A. Commentatore certificato 09.05.11 06:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vigili urbani:"Buoni a nulla capaci di tutto"

Gilberto Garavelli 09.05.11 06:01| 
 |
Rispondi al commento

anche io vorrei prendere per il collo la stupidità, l'arroganza, l'ignoranza imperdonabile.

è così una parte dell'umanità, sia come attributo che come sostantivo.

Ma non lo faccio xche sono leale, e mi piace competere rispetando le regole, anche se ingiuste e messe da altri.

Aver liberato nella società il seme dell'aggressività, del pressapochismo, della superficialità, è una resposabilità storica molto grave.

Non sono contro a violenza tout cout, ovvero l'uso della forza. La concepisco per leggittima difesa.

Mi rattrista constatare l'indifferenza della gente e la mancata reazione di leggittima difesa di tutti contro chi perpetra un sopruso di questa portata.

Io se l'avessi visto gli avrei dato un calcio in culo. Perchè l'avrei dato alla codardia, e a tutto quello che questo rappresenta.

M5S...mi raccomando non deludeteci. Altrimenti arriviamo noi!!! :)

Giuseppe C. Commentatore certificato 09.05.11 03:23| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace veramente per quello che e' accaduto.
Se fossi stato presente ci sarebbe stata un tizio invalido,quel coglione pro berlusconi,e io denunciato con soddisfazione per lesione permanenti.I vigili sono solo pagliacci,non nominiamoli nemmeno che perdiamo tempo.
Cari ragazzi del 5 stelle non esistono appelli o altro,questa gente capisce solo le botte.visto che e' stato un tizio del pdl andate nella sede e dite quello che va detto:se ricapita una cosa del genere bruciamo la sede con voi dentro.Punto.
Da parte mia,visto che sto per fare un visto per altro paese a tempo indeterminato,vi posso solo dire che questo paese e' finito o cominciate a dare calci nel culo,e non in senso lato,oppure e' inutile.Vi assicuro che se non avessi deciso di farmi un fututo in un altro paese starei a cavare denti dalla mattina alla sera,ma sinceramente per questo paese non ne vale la pena.
Pensateci.

alessandro 09.05.11 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Quando la politica scade nella mistica è sempre facile che qualche persona un pò "debole" compia degli atti sopra le righe.
Non è da trascurare, a pare mio, che nel corso degli ultimi 20 anni il paese è imploso culturalmente.
THX

Roberto Vian 09.05.11 00:22| 
 |
Rispondi al commento

l'avevo gia scritto l'altra volta non bisogna essere da soli a manifestare ,ci vuole anche qualcun'altro in borghese che stia pronto a filmare in caso di necessita'.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.05.11 23:54| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo rispondere a questo tipo di aggressioni con rappresaglia

Alessandro D., boves Commentatore certificato 08.05.11 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Atto di pura vigliaccheria !

Si vergognino tutti quelli che on sono intervenuti a difesa della signora

Marco Ruello 08.05.11 23:44| 
 |
Rispondi al commento

popolo della libertà?

...LIBERTA' DI SQUADRISMO FASCISTA

giorgio m. Commentatore certificato 08.05.11 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Quel bastardo rispecchia la gente di merda che sostiene. Quando andate alle urne a votare, ricordatevelo!

zorro 08.05.11 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Allucinante queste notizie mi fanno veramente arrabbiare, questi esseri devono essere rintracciati, riguardo il vigile forse e spero che sia cosi, non ha sentito nulla, altrimenti siamo alla pazzia totale.

Alessandro Pavan 08.05.11 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Si guarda al vigile
come il colpevole per eccellenza.

IO GUARDEREI ALLA GENTE COMUNE
coloro che più ci somigliano.

Come è possibile
che nessuno
abbia notato o visto
quello che stava accadendo?

IL VIGILE DISATTENTO O
CHIAMATELO COME VOLETE...

non ci rende "MIGLIORI".


Saluti


si vuole tanto tagliare le spese, ce l'hanno tanto con i pubblici...bene, sciogliete il corpo dei vigili urbani IMMEDIATAMENTE. non servono a niente.
per l'ordine pubblico bastano polizia e carabinieri e già ce ne sono troppi.

in altri stati c'è solo la polizia e basta.

ivan m. Commentatore certificato 08.05.11 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Il vigile è querelabile per omissione di atti, essendo un agente di pubblica sicurezza. Questa gente deve ricordarsi di essere al servizio dei cittadini e non della politica.

Emanuele C. Commentatore certificato 08.05.11 22:14| 
 |
Rispondi al commento

che paese siamo diventati.... le forze dell ordine devono capire da che parte stare!!!! dei cittadini che gli pagano lo stipendio oppure con le m....e ripugnanti dei nostri dipendenti!!! che gli tagliano tutto.... anche la dignità sempre se in italia C;è ancora... nelle persone e merce RARA... siamo vicini alla signora ed suo figlio. tutto moVimento voghera 5*****!!!! micheleelvis!!!!

Micheleelvis M., voghera Commentatore certificato 08.05.11 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Salve, se trovate l'energumeno ... chiamatemi che avrei una cosetta da dirgli.
Gente di merda di un governo di merda.

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 22:01| 
 |
Rispondi al commento

In che condizione è finita l'Italia??...poveri noi...

diego lucchetti 08.05.11 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Vigliacco infame schifoso, il suo padrone è uno coi capelli di plastica, i tacchi rinforzati e la pancia piena di merda.

Gens Giulia () Commentatore certificato 08.05.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento

semplicemente VIGLIACCO e BASTARDI tutti quelli che erano vicini e non hanno fatto niente!!!

vittorio giuseppe sgrò, girifalco Commentatore certificato 08.05.11 20:50| 
 |
Rispondi al commento

La solita vigliacca vergogna.

Capisc'a me


*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 08.05.11 20:05| 
 |
Rispondi al commento

A casa sti vigili dell'ostia, nemici della gente e servi dei padroni.
I vigili dovrebbero (almeno a provarci...!) portare l'ordine, non permettere cose come questa.

Maurizio G., Milano Commentatore certificato 08.05.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento

diteci dove abita, il resto lo si fa con piacere..

riddik 71 08.05.11 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Da BresciaPoint
http://networkedblogs.com/hBBhp

"....Sorge il fondato sospetto che se il tutto fosse accaduto a parti inverse, ora avremmo non soltanto una denuncia penale, qualche fermato e un imputato riconosciuto, ma anche qualche titolo di giornale.

In compenso, avendo Paola discusso successivamente con una coppia di milanesi che avevano lasciato la bicicletta in una posizione che rendeva di fatto impossibile il passaggio, ed essendosi permessa di provare a spostarle, seppure in maniera comprensibilmente nervosa, qualcuno del banchetto del PDL ha pensato bene di chiamare nuovamente i vigili, i quali questa volta non si sono fatti pregare e la hanno immediatamente identificata."

I vigili di Milano.... questo sono!


Ritorna il "fascismo"!!!!
Fortuna che sono il partito dell'AMORE, pensate se non lo fossero.

albert 08.05.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno ha ancora da ridire sul fatto PALESE che l'italia e' una fogna a cielo aperto a misura di vigliacchi, senzapalle, cagasotto, primiministriimpotenti ed inferiori assortiti?

leghen 08.05.11 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Oltre all'imbecille - che tra mille difficoltà, si potrebbe comunque rintracciare - credo che il primo da trovare sia il vigile, anche perché ci saranno sicuramente i piani dei turni di lavoro e si può sapere - senza neanche troppa fatica - chi prestava servizio (o meglio, avrebbe dovuto prestare servizio...) in quella via.

Gli avvocati di Beppe - se volessero, o se volesse lui - potrebbero saperlo già oggi, al più tardi domani mattina; sarebbe davvero carino - e corretto - se oltre ad aver fatto il post, contribuissero anche ad aiutare la signora ad ottenere giustizia...

Cordiali e civili saluti.

Mario Circello, Mendrisio Commentatore certificato 08.05.11 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
ANCH'IO LO VOGLIO IN GALERA E CHE SI COSTITUISCA,DOVREBBE,CREDO,SE CONOSCE ANCORA IL RISPETTO.
METTERE PDL NON PARTITO DELL'AMORE,MA DELLA VIOLENZA GRATUITA.........
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 08.05.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo nel Cile di 30 anni fa!

Michele Vioni (dr.viossy), Fabbrico (RE) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Il clichè dell'idiota, del coglione all'ennesima potenza, proprio del Berlusclone, un patetico e livoroso topo di fogna, si è sfortunatamente materializzato: da vigliacco qual'è, sceglie bene le sue vittime, che devono ovviamente essere le più deboli ed indifese: mi auguro che tu possa riuscire ad identificarlo, prima o poi e segnalarlo al blog: se rose, pungeranno........

harry haller Commentatore certificato 08.05.11 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo che ci voglia molto a sapere chi era in servizio in quel posto a quell'ora.

antonio d., carrara Commentatore certificato 08.05.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Questa è bella! Il mondo alla rovescia: il vigile indentifica l'aggredita ma non l'aggressore, in più rifiuta di verbalizzare la testimonianza di una signora che aveva assistito all'aggressione. Credo ci siano gli estremi per sanzioni disciplinari al vigile e forse anche penali.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 08.05.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Codardi e viglicchi bisognerebbe strappargli i coglioni. (se li avessero) Auguri signora per una veloce guarigione

Antonio Lofiego 08.05.11 18:49| 
 |
Rispondi al commento

alora, ricpitoliamo:
un ometto basso e con la barba,
che poi è scappato,
senza che le forze dell'ordine facessero nulla,
anzi ti hanno identificato a te,
invece che gli sgherri che lo accompagnavano......

doverano berlusconi ed il suo truccatore in quel momento?


Il solito vigliacco che se la prende con le donne e in questo caso pure parzialmente invalida.

L’atteggiamento del vigile indifferente che non “vede” poi fa ancora più rabbia.

Un abbraccio signora.

silvanetta* . Commentatore certificato 08.05.11 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Bene ragazzi, una volta che saremo a conoscenza del nome di questo vigliacco il suo indirizzo di casa deve essere reso pubblico e poi...via....tutti a casa sua a mettergli le mani al collo!!!

Loro non ci pensano due volte ad usare la gogna pubblica...USIAMOLA ANCHE NOI NO???

Paltro CLI 08.05.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento

....e così che finirono gli argomenti....!

Gerardo D., Ivrea Commentatore certificato 08.05.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Paola se ce li fai vedere ti facciamo chiedere scusa in ginocchio in diretta web

Gilda Caronti, Milano Commentatore certificato 08.05.11 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Hanno una paura folle questi.
Gli viene proprio da dentro, e gli fa una rabbia da matti perchè non riescono a combatterla, non riescono a mantenere l'autoconvinzione di non poter avere torto e vanno in tilt.

Solidarietà alla signora, e per il resto avanti così, hanno già perso!

Bat

Bat 08.05.11 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signora, tutta la mia solidarità.Le auguro di stare presto bene e riprendere al piu presto l'attività al MOVIMENTO 5 STELLE.Ora piu forte di prima.Siamo tutti con lei

mariuccia rollo 08.05.11 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi stringe il cuore pensare alla signora e agli occhi del figlio mentre la madre viene aggredita. Spero riusciamo a rispondere all'incivilta' di questo gesto senza scadere nella stessa barbarie.
Un abbraccio alla signora e al bambino.

Alessandro Longheu 08.05.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento

ma quale uomo, ma quale persona. è la feccia più bassa che c'è. Che abbia il coraggio di mettere le mani sul mio di collo...

federico b. Commentatore certificato 08.05.11 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Ecco un vigliacco italico, che scappa di fronte al nemico ma mette le mani addosso alle donne.
Il partito dell'amore scricchiola, oh come ssssscricchiola!
Il vigile vigliaccone pure lui ha diritto a due parole: vergogna coniglio.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Lecchini cortigiani IN CAMPANA ......Signora un abbraccio!

IDIDIMARZO 08.05.11 16:45| 
 |
Rispondi al commento

PDL e vigileurbano FATE SCHIFO!!!!! MA NON CI VOGLIO CERTO IO PER FARVELO CAPIRE, GIA' LO SAPETE BENE.

Una curiosità: quando io vedo il video (sul sito di you tube) mi appare in sovraimpressione un banner pubblicitario www matteoforte del PDL.
Che ironia.... o si tratta di un'autodenuncia?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Un altro simpaticone "dal partito dal amore" qualche settimana fa era stato un vigliacco della lega in parlamento a insultare una collega disabile

non sò si è più cretino questo stronzo berlusconiano picchiatore che si la prende con una donna o il vigile di arcore.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Vedi e ricorda intorno a te quali negozi vi erano,di sicuro alcuni di essi erano muniti di telecamere....... Con un esposto denuncia presso la Procura si potrebbe attivare un procedimento identificativo grazie proprio a queste ultime ( telecamere a circuito chiuso) che sicuramente avranno ripreso il brutto episodio.In bocca al lupo e lunga vita ai movimentisti a 5 stelle in tutta Italia.Un abbraccio di solidarietà da Napoli,ciao

gennaro

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 08.05.11 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Pezzo di merda, vigliacco schifoso. L'aggressore, il "vigile", e chi è restato a guardare.
Signora, il mio abbraccio.

Lupa Beatrice 08.05.11 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Condivido in pieno il programma del movimento e vorrei sapere se e quando venite a Reggio Calabria, qui la politica è nella merda più totale, grazie!!!!

Giuseppe D'Alessio 08.05.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Il vigile in questione ha commesso OMISSIONE D'ATTI DI UFFICIO !!!

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle di Savona esprime la sua totale solidarietà con la signora aggredita ed esprime grande vicinanza dato che poco tempo fa anche un nostro attivista era stato aggredito nell'ambito di un'iniziativa sul territorio.

Questi sono episodi VERGOGNOSI figli di un'arretratezza culturale di persone meschine e ignoranti che non sanno esprimere concetti a parole e devono ricorrere all'uso delle mani.

Speriamo che il colpevole venga preso e paghi per ciò che ha commesso.

Movimento 5 Stelle Savona
www.savona5stelle.it

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Occorre convincersi che il M5Stelle è in guerra con la fognatura del PdL perchè sanno questi topi si stanno rendendo conto che sta franando tutto sotto le loro scie di lombrichi striscianti ai piedi del bavoso (e dei suoi alleati semimorti della Lega).
Sono certo che entro un mese i vogliacchi di Regime scateneranno numerosi assalti contro i ragazzi (e le vere signore!) del Movimento5stelle grazie alle loro connivenze con i delinquenti con cui stipulano loschi affari.
Il M5Stelle rompe le loro uova nel paniere e i suoi rappresentanti, come questa "signora e mamma vera" non affittata dal bavoso, saranno sempre più minacciati e aggrediti... Prepariamoci a tutto e rispondiamo colpo su colpo!

Vincenzo Varone 08.05.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Il caso è trattato anche qui...

http://www.byoblu.com/post/2011/05/08/Milano-Il-PDL-aggredisce-alla-gola-unattivista-del-Movimento-Cinque-Stelle.aspx

Baballotti 08.05.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna.. ho disgusto per tanta ignoranza. Peccato che non capitano mai queste cose quando ci sono altri a poter intervenire, almeno questi babbei avrebbero ciò che meritano.

Andrea C., Milano Commentatore certificato 08.05.11 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna,aggredire una donna e'da vili.Cara signora ha tutta la mia solidarieta',e grazie per il lavoro che stava svolgendo a favore del Movimento 5 Stelle.

cristian rozzoni Commentatore certificato 08.05.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Per il vigile c'è il codice penale: non intervenendo è venuto meno ai suoi doveri imposti dalla legge e quindi siamo apposto!!!A questo codardo di merda che ha aggredito la mamma davanti al bimbo gli faccio una proposta: perchè invece di aggredire una mamma parzialmente invalida sotto gli occhi del figlioletto di 11 anni,non vai fuori una base americana ad aggredire due donne marines ???Vai,così ci divertiamo a vedere quanto vali come fantozzi e fracchia messi insieme,lurido verme.

Alessandro Negroni, Roma Commentatore certificato 08.05.11 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Questo paese sta arrivando al neonazismo: sta scomparendo la democrazia e con essa l'umanità. E' una vergogna inammissibile !

massimo esposito 08.05.11 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Si può verificare se nella zona ci sono telecamere, che ormai sono un po ovunque, e, comunque va fatta una denuncia.

...omuncolosenzapalle...aggredire una MAMMA!!!

V E R G O G N A T I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anib roma Commentatore certificato 08.05.11 14:49| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA!!!!!
e il vigile E' DA DENUNCIARE: C'è STATA UNA AGGRESSIONE VIGLIACCA E INFAME E LUI è OBBLIGATO A PRENDERE I NOMI DEI "COLLEGHI" DI CHI COMMETTE IL REATO E DEI TESTIMONI .

manuela m., bologna Commentatore certificato 08.05.11 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La prima cosa da fare è denunciare il vigile. Poi bisogna contattare il candidato e chiedere a lui chi fossero quei sostenitori. Movimento di Milano mi raccomando, questo è un episodio grave. Non facciamo cadere nel dimenticatoio.

Paky M. 08.05.11 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

raccogliamo le firme o interveniamo in altri modi affinche' quel vigile chiarisca il suo comportamento. per favore indicateci quale squadra dei vigili era presente in quel quartiere quel giorno, se scriviamo lettere non ci possono ignorare.

cristina ., como Commentatore certificato 08.05.11 14:34| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo sapere il nome DEL PORCO!

ATTIVIAMOCI TUTTI !

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento

per qualunque motivo un uomo che fa del male ad una donna E' UN PEZZO DI MERDA!!!!!!!
BASTA!!!!!!
e' ora di finirla!!!!!
ribelliamoci!!!!
uomini per bene e gentiluomini DIFENDETECI.

personalmente porto i tacchi e possono essere ottime armi per i cafoni.

cristina ., como Commentatore certificato 08.05.11 14:28| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori