4 SÌ al Referendum per un orgasmo democratico
Dobbiamo andare lì e mettere quattro "sì" meravigliosi.
Metti: sì..., sì..., sì..., SIIII !! È un orgasmo democratico.
Il 12 e il 13 giugno votate e portate a votare amici e parenti ai referendum. QUATTRO SI contro il nucleare, per l'acqua pubblica e perché chiunque sia uguale di fronte alla legge.
Postato il 9 Giugno 2011 alle 14:18 in Politica | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (388) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
Tags: 4 si, acqua pubblica, bene comune, orgasmo democratico, referendum acqua
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.






OT
Comunicato politico agli "onorevoli" (si fa per dire) Maroni, Fassino e Cota:
Qualunque cosa succederà questa notte e nelle prossime in ValSusa, ne riterremo VOI PERSONALMENTE responsabili.
Abbiamo visto in questi giorni i vostri lacchè parlamentari e deputati PD, AUTOSPEDIRSI proiettili per criminalizzare uomini e donne che come i migliori PATRIOTI della nostra storia, stanno solamente DIFENDENDO il loro territorio. Se vi sporcherete le mani di sangue, stavolta le macchie saranno INDELEBILI e ricadranno su voi e i vostri figli.
R I B E L L I O N E ! ! !
A D E S S O ! ! !
http://www.youtube.com/watch?v=A4IznPxYLAg
MA GUARDA CASO
da brunoleoni.com
Uno dei giganti dell'acqua, che si occupa anche di energia,è Acca. E' il primo operatore nazionale: gode di un bacino di otto milioni di utenti. Gestore del servizio idrico integrato:acquedotto, fognatura e depurazione delle province di Roma e Frosinone, e presente nel resto del Lazio, in Toscana, Umbria e Campania.Il 51 per cento della società è posseduta dal Campidoglio,il 15 per cento è controllato dal finanziere-costruttore editore romano Francesco Gaetano CALTAGIRONE,l'11,5 per cento c'è l'ha il gruppo FRANCESE Gaz de France-Suez. Il restante 22,4 per cento è flottante, cioè distribuita sul mercato azionario(sic).
Indovinate chi vota no ai referendum sull'acqua?
Casini il belloccio.
Fanculo a casini,a tutti i suoi parenti e ai francesi onnipresenti nella gestione idrica ed energetica Italiana.
VOTATE SI per levarceli definitivamente dai coglioni.
ehhh.....
UN ORGASMO DEMOCRATICO....
CONTRO LE SEGHE DEI PARTITI!
Ahh, ah....
buon pomeriggio
Tinazzi
AVVERTENZE PER GODERE MEGLIO
i SI vanno gustati uno alla volta
Se si sovrappongono le schede, che il rischi di annullare quelle sottostanti
Per partecipare all’orgia...
basta essere munito del preservativo personale
Se siete sprovvisti, andate in circoscrizione o in comune, con il documento d’identità e chiedete il vostro visto provvisori, valido solo per questa volta, per legge sono obbligati a farvi partecipare.
Prendete delicatamente le schede
ed iniziate a godere
Vedrete che QUORUM che gli facciamo tutti insieme
Sìppeliamoli
Se il Nano venisse a sapere che a votare "sì" c'è da godere come ricci, si fionderebbe a votare dalle 5 di mattina...
NO-TAV "NO AL MOSTRO"!!!!Chi può venga su in VAL DI SUSA a dare manforte ai presidi.PRESIDIO la-maddalena CHIOMONTE (TO)!!!!!!!Per la valle,la vita,e nostre generazioni!!!Vi ricordo sito:WWW.NOTAVTORINO.ORG,per notizie,e scaricare e diffondere APPELLO URGENTE!Maroni a detto niente esercito;si vedrà!!!!Prepararsi alle MANGANELLATE!!!!!I tentativi per screditare i NO-TAV Continuano.....ma noi non ci PIEGHEREMO!!!!NO-TAV "NO AL MOSTRO",LIBERTààààààà.......
FATE GIRARE!!!!
ATTENZIONE!! L'80% DEI SARDI E' CONVINTO DI AVER GIA' VOTATO PER I REFERENDUM DI GIUGNO. GLI HANNO FATTO CREDERE DI AVERLO FATTO A MAGGIO (ERA UN REFERENDUM CONSULTIVO) E SI DEVE TORNARE ALLE URNE PER QUELLO ABROGATIVO! PASSATE PAROLA, FATE CAMPAGNA REFERENDARIA A TAPPETO E COINVOLGETE TV E AMICI E TUTTI QUANTI (copia e incolla)
Che almeno questo blog diventi uno spazio
completamente autogestito dai bloggers!
Autogestire uno spazio che non sarebbe NIENTE senza i bloggers che,
giorno dopo giorno,settimana dopo settimana,anno dopo anno,
ci vengono a scrivere sopra le proprie proposte,idee,indignazioni,battute,saluti o qualsiasi altra cosa si voglia.
IL BLOG SIAMO NOI BLOGGER!
Oltre a quella dal basso,
Quale altra miglior forma di democrazia se non,
almeno NOI,
AUTOGESTITI IN QUESTO SPAZIO?!
Sarebbe certo una bella prova di maturitá.
Una EVOLUZIONE tale da non neccessitare di nessuna
forma di "governo",
"controllo","censura".
Saludos
Donatos
P.S.
Ah...ahhhh...aaahhhhh....!!!
Vabbé...
Io avevo giá "orgasmato" venerdí,per posta,dalľestero...
Questo era un "orgasmo" democratico extra bonus.
2
Conferma di Ferrara al Teorema congiunto
La radioattività delle scorie dura 25.000 anni.
Berlusconi no.Dunque qual è il problema?
Corollario di Calderoli
Ministeri al Nord,
centrali nucleari al sud
Legge di Silvio sul voto degli italiani all'estero
Quando non si sa come risolvere i problemi interni
meglio incasinare quelli esterni
Legge di Romani sugli sprechi
Consegnando la rete idrica ai privati, i profitti sgorgheranno dalla sorgente per finire direttamente in banca senza inutili sprechi intermedi
Considerazione di Mora
Sorella acqua è chiara, fresca, dolce, preziosa e pura. Dunque è ovvio che si pretenda una tariffa
più alta
Postulato di Milella al Legittimo impedimento
Nel caso venisse abrogato il legittimo impedimento, B ha già pronto un piano B, la prescrizione breve.
Precisazione di Alfano al Postulato Milella
Nel caso fallisse anche la prescrizione breve abbiamo un altro piano B
Teoria di Paolo Berlusconi sul 2° piano B
Ecco, lo sapevo, ci avrei giurato!
Come al solito ci andrò di mezzo io.
Principio di Bramieri sulla fine di B
Dunque, ci sono una scheda verde, una rossa,
una gialla e una grigia che si incontrano dentro
le urne....
Formula Piepoli - Bernacca sui sondaggi
Domenica e lunedì piove
Asserzione di Edoardo
Gli italiani sò piezz' e quorum.
Corollario finale
Habemus Papam!
NO-TAV "NO AL MOSTRO";Ricordo,WWW.NOTAVTORINO.ORG;l'APPELLO URGENTE!!!!Ricordate:"IL PIù PULITO HA LA ROGNA"!!!!!!Ricordo:il DIRITTO alla LIBERTà d'espressione delle proprie IDEE-OPINIONI-PENSIERI;anche se non si è daccordo,si accettano,per un buon dialogo!!!!Quantoooooooo ci Vorrebbeeeeeeee.....un W.WALLACE-BRAVEHEART per sto paese......LIBERTààààààà......Buon commenti a tutti;SALUTI
ahahah Beppe sei mitico!!! ;-)
- OT -
regà, posso?..
e CHEPALLE con la storia della censura
e della controcensura sul blog!!
ma lasciamo scrivere tutti/tutte!
anche quelli che pensano all'opposto di noi
a meno che non siano commenti di insulti o di chiaro stampo nazista o razzista
o si paventi il rischio di ricostituzione del partito fascista !!
dimostramogli cos'è davvero la democrazia!
Basta pure con i click!..
(certo i multinick di una stessa persona urtano non poco, ma contenti loro, lasciamoli fare
ormai il gioco è chiaro, anzi sarebbe noioso se tutti la pensassimo alla stessa maniera o no?)
a me interessa CHI HA QUALCOSA DA DIRE
tanto si sa che più si cancella più insistono
(da destra da sinistra di sopra e di sotto)
stiamo parlando di nucleare, di acqua, di legge uguale per tutti.. di FUTURO!!
perché litigare come ragazzini?!
Pace e bene
-alla Popper-
:)
Oggi in SVIZZERA a ST.MORITZ,è iniziata la RIUNIONE dei BILDERBERG,dal 9 al 12 giugno!!!!I MORTI-DEMONI del potere OCCULTO,decideranno come:UCCIDERCI-SCHIAVIZZARCI-PLAGIARCI-SFRUTTARCI,fino all'ultima goccia di VITA!!!!!!Che BRAVI èèèèèèèèè.........!!!!!!VITaaaaaaaa,VERITààààààà,LIBERTàààààààà.......SVEGLIAAAAAAAAAA......diciamo BASTA!!!!!
Ottimo post.
Breve e circonciso (come dicono a Tel Aviv)...
Mi tocca di nuovo riproporre.
FORZA GENTE FACCIAMOGLI UN "QUORUM" COME UN SECCHIO!!!
--------------------------------------------------
Ahiiii,ahiiii,ahiiii!
No,No,No,No!
Ma amore,come No?
Si,Si,Si,Si!
Siiiiiiiiiii,Siiiiiiiiiii,Siiiiiiiiiiii,Siiiiiiiiiiiiiii
Hmmmmmmmmmm amore,m'hai fatto un "quorum" così!
IL QUORUM,SE LO CONOSCI LO SUPERI!!!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
QUATTRO IN UN GIORNO SOLO NON LE FARETE MAI PIU'!!!
SI SI SI SI SI SI SI!!!!
Ho già avuto parecchi orgasmi
in queste ultime settimane,
me ne mancha solo uno,
anzi quattro!
"IL CORAGGIO DEI POLLI"
Politica = cosa?
Draghi di cartone,Ectoplasmi in cerca di un palco scenico che soddisfi la loro smania di apparire.
Quelli che ci mettono la faccia(Di merda).
Quelli che invece la faccia(Di grandissima Merda)non la mettono mai sono coloro che gestiscono il gioco.
Quelli che rappresentano il POTERE ECONOMICO senza frontiere.
Quelli che non avremo mai la possibilitá di votare.
Quelli ci sono e basta!
Rappresentano il SISTEMA,organizzato,super-efficiente.
Tutto é programmato e messo in conto dal SISTEMA.
E allora chi caxxo stiamo andando a combattere?!
I DRAGHI DI CARTONE?!
I paravento del SISTEMA?!
Mettiamoci ben chiaro in testa che,come loro,anche le nostre vittorie sempre di CARTONE saranno.
Ci sará sempre e solo concesso ľonore delle armi.
Non é affrontando i DRAGHI DI CARTONE su un campo di battaglia finto e pre-confezionato che indiriziamo le nostre energie nel piú efficace dei modi possibili.
Tutto é previsto dal SISTEMA.
Persino qualche vittoria di cartone dei cittadini.
Il tempo per il SISTEMA di elaborare il politico giusto,con la faccia giusta,il target giusto,le giuste promesse in base a ció di cui dimostra di aver sete in quel dato momento storico il popolo.
L´intoppo per il SISTEMA é risolto,e lo stesso continuerá a correre come o anche meglio di prima.
Con la presa per il cxxlo ulteriore che non saranno mai loro a spingere la ruota ma sempre chi resta intrappolato dal SISTEMA.
Quello che invece il SISTEMA non prevede é che qualche"POLLO"decida di essere "VOLPE".
Che ne riconosca i meccanismi e decida di non fare piú parte delľingranaggio.
Cominciamo a colpire il potere economico e chi lo é,non chi ne é solo referente.
Come?
I mezzi a disposizione sono svariati,il problema sta nelľessere consapevoli di chi si decide di combattere.
Armati di scodella in testa e manico di scopa risultiamo ridicoli e magari anche poco credibili e la domanda é:
Ho abbastanza CORAGGIO?
CONTINUA...
REFERENDUM SENZA QUORUM PER LA LIBERAZIONE DI DUMAS
I soliti 2 Chihuahua fastidiosi
hanno fatto prigioniero il nick
di DUMAS !
Ma siete impazziti ?
Che fate bannate gente che conoscete benissimo e che da anni sostiene
Il movimento ?
Bannate solo perché un paio di fastidiosi cagnetti da guardia (mal addestrati per altro)
Segnalano di essere stati contraddetti ?
Fate un pochino come vi pare…Dumas non perde molto…
VOI SI !
Meno male che il Movimento ha poco da spartire con il Blog
Se si innescassero le stesse perverse dinamiche la gente con il cazzo lo
voterebbe !
Grazie ...Graziella....e grazie a tutti
Rubato tramte l'amico Roob:
Il referendum tradotto per noi comuni mortali:- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)- Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il culo di chi vuole il nucleare? (SI)- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)
Copia e Incolla e fai girare. Grazie
LEZIONE SOCIO-POLITICA :
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
Tecnica politica
In politica e sociologia si usa per definire una strategia finalizzata al mantenimento di un territorio e/o di una popolazione, dividendo e frammentando il potere dell'opposizione in modo che non possa riunirsi contro un obiettivo comune. In realtà, questa strategia contribuisce ad evitare che una serie di piccole entità, ciascuna titolare di una quantità di potere, possano unirsi, formando un solo centro di potere, una nuova e unica entità più rilevante e pericolosa. Per evitare ciò, il potere centrale tende a dividere e a creare dissapori tra le fazioni, in modo che quest'ultime non trovino mai la possibilità di unirsi contro di esso.
Questa tecnica permette quindi ad un potere centrale, che può essere un governo dispotico, o un governatorato coloniale-imperialista, numericamente modesto, di governare e dominare su una popolazione sensibilmente più numerosa.
Elemento tipico di questa tecnica consiste nel creare o alimentare le faide e i dissapori tra le fazioni autoctone: facendo ciò si contribuisce all'indebolimento e al successivo deterioramento dei rapporti tra le fazioni o le tribù dominate, rendendo impossibili eventuali alleanze o coalizioni tra esse che potrebbero mettere in discussione il potere dominante. Altra caratteristica è il concedere aiuti e promuovere eventuali tendenze a rendersi disponibile e fedele al dominatore. Questa tecnica è applicabile solo se accompagnata da abilità e conoscenze politiche nei suoi campi specifici: scienze politiche, storia politica e psicologia generale e nella fattispecie politica.
Ove la tecnica del "divide et impera" risulta applicabile rende risultati soddisfacenti, soprattutto nel caso di società frammentate e frammentarie, coinvolte già in uno scenario d'equilibrio tra le tribù o fazioni interne.
>>>> continua in cantina....
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato