Bersani e il mistero buffo del nucleare sicuro

Ascolta al minuto 2.15
La faccia come il culo del Pdmenoelle sul nucleare.
"Ansa: ROMA 13 set 2007 - BERSANI, SI' A NUCLEARE NUOVA GENERAZIONE.
''Entriamo con tutti e due i piedi nella ricerca del nucleare di nuova generazione ''. Così Pierluigi Bersani, ministro dello Sviluppo Economico, a margine dei lavori della Conferenza nazionale sui mutamenti climatici, promossa dal ministero dell'Ambiente e organizzata dall'Apat, in corso a Roma. ''Cerchiamo pero' - ha aggiunto il ministro dello Sviluppo economico - di darci le infrastrutture, a cominciare dalla gestione dei rifiuti, delle scorie e dallo smantellamento''. In questo senso, come primo passo, secondo Bersani ''dobbiamo dotarci di un deposito di superficie, non solo per le scorie radioattive, ma anche per i rifiuti sanitari''. Il ministro dello Sviluppo Economico ha poi parlato di un futuro incontro con le Regioni per individuare il sito dove collocare il deposito".
Postato il 4 Giugno 2011 alle 12:08 in Minipost | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (97) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
Tags: Apat, Bersani, ministero dello Sviluppo Economico, nucleare
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Diffido chiunque,
a considerare il pd
come un partito di sinistra.
Lo volete capire una volta per tutte?
Lo scrivo in maiuscolo:
IL PD "NON E'" UN PARTITO DI SINISTRA!!!!!!
Se volete lo sillabo:
IL PD NON E' UM PAR-TI-TO DI SI- NI- STRA!!!!
Capito?
Sono un ragazzo di 21 anni diplomato e faccio l'operaio interinale in una fabbrica! Come priorità non lotto per un lavoro sicuro e per una situazione economica migliore...ma per la vita e la salute MIA,DEI MIEI FIGLI E DI TUTTI GLI ITALIANI. Sono contento di ipegnarmi politicamente in questo....l'unica arma che posso usare per ora è la comunicazione tramite social network! Gente come il dipendente Bersani che pronuncia dichiarazioni del genere aumenta il mio desiderio di voltare pagina! Il futuro è NOSTRO caro Bersani e noi ce lo riprenderemo! Lo dico,l'ho detto e lo ripeto...il 12 giugno voterò SI perche sono CONTRO il nucleare!
Ho ascoltato bene. Mi pare proprio che Bersani dica una cosa simile a: "Allo stato attuale NON possiamo imbarcarci nel nucleare, ma non dobbiamo uscire dal circuito del know how e dalla ricerca sulle centrali di quarta generazione". Mi sembra sensato. Bersani hai tutto il mio appoggio e la mia stima.
Sai com'è Beppe, c'è chi DISTRUGGEVA PC in pubblico e meno di 3 anni dopo si è messo a dare del "pirla" a chiunque non sappia usare un computer, e chi credeva che il nucleare fosse una valida "alternativa" e 3 anni dopo dice l'ESATTO CONTRARIO!!!
Che volete farci, meglio uno che sbaglia e si "redime" o è meglio uno che continua a sbagliare pur di rimanere COCCIUTAMENTE e IGNORANTEMENTE delle proprie idee???
Bersani in questo video era STIPENDIATO da NOI, ma stava lavorando per il governo Americano.
WIKILEAKS: L'ACCORDO DI BERSANI CON GLI USA PER IL NUCLEARE
L'ennesimo cable di Wikileaks riguarda il testo di un accordo bilaterale, 'Partnership Globale sull’Energia Nucleare-GNEP', firmato nel dicembre del 2007 dall'allora Ministro per lo Sviluppo Economico Pierluigi Bersani e dal Segretario dell'Energia degli Stati Uniti d'America Bodman, nel quale si programma e si mette nero su bianco la cooperazione nucleare tra Italia e Usa...
segue:
http://www.rosarossaonline.org/art/2011/03/29/wikileaks-laccordo-di-bersani-con-gli-usa-per-il-nucleare_13551
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato