Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Parma e tangenti


parma_tangenti.jpg
A Parma i cittadini hanno chiesto le dimissioni della giunta comunale dopo 11 arresti per tangenti sul verde pubblico, tra questi il comandante della Polizia municipale e due dirigenti comunali. I cittadini sono stati ricevuti dalla Polizia in assetto antisommossa.
"Pochi ne parlano, ma anche a Parma c'è una piccola Val di Susa. con tanto di scontri e feriti davanti al Comune. Solidarietà per quest'ultimi, guarite presto, altrimenti come continuare a litigare ( a parole per quello che mi riguarda ). Forza! che poi continueremo come nei films di Don Camillo e Peppone!! Uheee!! Ragassii!! ma siamo pazziii!!?? questi qui hanno indossato la maschera ed il numero davanti al petto della Banda Bassotti ed hanno lanciato sacchi neri del pattume con sopra il simbolo dell' Eurooo!! oHH!! Ragassii!! Hanno sfondato il portone del Comune questi qui! Ohhhh!! Ragassiii!!! Dev' na' mosa Bomben!! Fichiiii!!!". Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia

29 Giu 2011, 15:02 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Pensavo che non si sarebbe mai arrivati a questo , ma oramai anche i mafiosi si sono rincoglioniti . Colpire ragazzi che non hanno nulla a che fare, vuol dire che sono alla frutta .Mi spiace per le famiglie delle povere ragazze incappate in questa VIGLIACCATA!!!!!! Mariano

mariano pinto 19.05.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/edizione/parma/vignali-dimettiti-promo-della-manifestazione-5-luglio/71950?pagefrom=1

enrico chiesa 04.07.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento

I Mafiosi sono protetti ecco perchè sono vigliacchi.

salvino roma (com) Commentatore certificato 30.06.11 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma c'è la lista del M5S a Parma? Qui http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/parma/ non c'è nulla, ci sono commenti del M5S in merito ai fatti di Parma?

Davide T. Commentatore certificato 30.06.11 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi!!!! Purtroppo e dico purtroppo, le solite manifestazioni con le bandiere e i fischietti non contano niente!! Bisogna fare così!!! .....ANCHE A ROMA!!!

Simone G., Imola Commentatore certificato 30.06.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo c'è ancora molta gente che non capisce....I PDUEROS pensano di andare al governo a mani basse e magari "coinvolgere il M5S" in un eventuale maggioranza..prrrrrrrr!!!!Caro Bersani non ti fare illusioni...."ci conteremo"..."meglio soli che male accompagnati"!
Intanto questo "governicchio militare"...pensa di prenderci in giro addolcendoci la pillola della manovra finanziaria..con la tassa sui SUV!!!c'hanno proprio preso per scemi!!!!
Bene ragazzi cacciateli fuori a pedate nel culo...

roby f., Livorno Commentatore certificato 30.06.11 08:22| 
 |
Rispondi al commento

NIENTE MI POTRA' RIPAGARE DI QUESTA GIORNATA

SULLE BARRICATEEEEEEEEEEE!!!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.06.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Così in parlamento! Prima o poi li manderemo tutti fuori a calci nel culo sti fannulloni farabutti legalizzati... Quando c'è da votare per l'arresto di un parlamentare o l'aumento di stipendio, tutti coesi. Destra e sinistra tutti ai lavori forzati per aver fatto scempio del nostro bellissimo paese! Ci mancava solo la P4... Tanto si capiva quanto era palese il controllo occulto degli affari dalle tv pubbliche (ridicole)di regime.. Via il finanziamento pubblico ai giornali e il canone tv subito!!!

Giovanni 29.06.11 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Forza Parma, cosi si fa, bisognerebbe re-istituire la ghigliottina contro questa mafia legalizzata.
Eccheppalle non se ne puo piu di questo potere arrogante. Tutti alla ghigliottina e fanculo le buone maniere!

Rosario Pasanisi 29.06.11 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Prima o poi ci leveremo dai coglioni sta massa di ladri...
resistete e non mollate.

Siamo tutti italiani.

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.11 17:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori