Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

TAV in Val di Susa: ne' ora ne' mai

New Twitter Gallery

TAV in Val di Susa: ne' ora ne' mai - Marco Travaglio
(45:27)
passaparola_27-6-11.jpg


Testo:
Buongiorno a tutti, oggi vi volevo parlare della situazione nelle carceri e ne parleremo, ma la cronaca degli ultimi minuti, delle ultime ore ci porta per qualche momento appresso alle vicende del Tav, del treno a alta velocità per il trasporto veloce delle merci per il quale ostinatamente, pervicacemente, psichiatricamente come si dicono ormai i Ministri e i vice Ministri uno con l’altro il nostro governo e gran parte della nostra opposizione stanno militarizzando la Valle di Susa e altre valli del Piemonte per costringere la gente a subire un’opera inutile, dannosa, costosa, inquinante, criminale, per certi versi, che non porterà alcun beneficio all’economia italiana, anzi porterà molti danni sia alle nostre tasche, sia alla salute di chi abita nelle vicinanze.

Lo Stato contro i cittadini (espandi | comprimi)
Questa notte c’è stato “l’ultimo” scontro come siamo abituati a sentirlo chiamare dai telegiornali e dalla stampa di regime, in realtà c’è stata una militarizzazione ulteriore della valle e alla Maddalena si è arrivati alle mani


Carceri piene, governanti incapaci (espandi | comprimi)
Adesso parliamo di carceri, parliamo di carceri perché siccome a ogni estate da che Repubblica italiana è Repubblica italiana, siamo di fronte a un fenomeno inedito e inatteso almeno quanto il caldo e cioè il sovraffollamento delle carceri.

Abolire i reati inutili (espandi | comprimi)
Noi continuiamo a intasare le aule di giustizia con cazzate di questo genere, mi sono preso un sacco di “vaffa” dagli ambientalisti e dagli animalisti quando ho detto a Anno Zero che forse un governo che vuole introdurre la discrezionalità dell’azione penale perché sostiene che i magistrati non riescono a perseguire tutti i reati e quindi scelgono di volta in volta quali perseguire prima, non dovrebbe creare il reato penale di maltrattamenti sugli animali.

Bene, queste altre norme andrebbero abolite, perché? Perché producono più delinquenti a gratis, non c’è nessun bisogno di tenere dentro oltremodo chi ha rubato i 3 provoloni, mentre invece è bene che resti dentro e anche a lungo chi ha fatto magari i due stupri o le due rapine a mano armata, uscite dalla schizofrenia, guardare quali sono i rubinetti che fanno uscire troppi ordini di detenzione, ridurli al minimo senza intaccare la sicurezza dei cittadini, espellere quegli immigrati che devono essere espulsi anche alleggerendo le carceri, depenalizzare i reati inutili che possono essere puniti addirittura più efficacemente con ammende e sanzioni amministrative o interdittive, naturalmente per fare questo ci vorrebbe una classe politica intelligente, non molto, di media intelligenza, leggete le intercettazioni di Bisignani e dei Ministri che letteralmente gli si prostravano o gli si prostituivano ai piedi e vi rendete conto che noi siamo governati da gente che non solo è pericolosa, ma è anche stupida, mediocre, demenziale e quindi sovraffollamento carceri? Amnistia, sovraffollamento carceri? Indulto, proteste contro il Tav, giù botte, è un riflesso condizionato di persone che hanno mezzo neurone funzionante, che però si sta spegnendo, passate parola!

Ritorna la SUPERCAZZOLA di giornata:
"Di fronte agli spiacevolissimi avvenimenti di questa mattina esprimo molta amarezza ma sottolineo anche che nel movimento No Tav ci sono anche frange violente. Negarlo significa assolverli, dopodiché , riduzione dell'impatto sì, bloccare quei cantieri no. Nel confronto si poteva far meglio, bisogna far di più, ma non possiamo consentire l'idea che il processo venga bloccato da iniziative prese da una frangia limitata di persone". Bersani del Pdmenoelle

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

27 Giu 2011, 13:53 | Scrivi | Commenti (835) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

sono favorevole alla tav :creerà posti di lavoro ,poi renderà l'italia partecipe allo sviluppo economico europeo con trasporti su rotaia piuttosto che su gomma,è un 'occasione per noi da non perdere altrimenti verremo tagliati fuori ....i manifestanti che ora vediamo in val di susa contro la tav anche un bambino capisce che sono manovrati politicamente il grillo potrebbe starsene a casa sua ..proprio noi discendenti dell'impero romano conquistammo il mondo con strade e opere faraoniche siamo dei c....ni

angelo guidolin 05.07.11 10:41| 
 |
Rispondi al commento

In merito alla bordata di Travaglio sulla legge contro i maltrattamenti degli animali, voglio solo dire che sta continuando a sconfinare in un campo che non gli compete. Si occupi pure di Berlusconi e di politica, di inciuci di palazzo e di storie di corruzione, ma lasci stare gli animali e le leggi che abbiamo faticosamente conquistato, segno di civiltà verso essere indifesi, troppo spesso considerati come oggetti e non soggetti di diritto. L'attuale legge 189/2004, ha introdotto il carcere per chi maltratta gli animali, e ha inasprito le multe, grazie a questa legge, possiamo sperare non solo in un valido deterrente, ma in uno strumento giuridico che comunque c'è, al di là del modo con cui poi viene applicato. Si tratta di un importante affermazione di un principio recepito dalla giurisprudenza, quello della tutela degli animali, ahimè a torto ancora considerati da troppi antropocentrici come Travaglio, indegni di tutela giuridica penale. Non credo che Travaglio faccia altrettante affermazioni con tanta scioltezza, quando ad essere ucciso o maltrattato è un essere umano. Cos'è il suo? specismo, antropocentrismo, egocentrismo, razzismo? Ma non era l'uomo dell'innovazione e del pensiero illuminato? Il vero progresso di un popolo si vede da come si trattano gli animali, anche nella giustizia e nella pietà che a loro è dovuta.

daniela ballestra 30.06.11 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una multa ADEGUATA (anche al reddito) è meglio della galera. Sia vera che finta...
Anche per il bene degli animali.
www.sanzioniproporzionatealreo.it

maurizio fogliato () Commentatore certificato 30.06.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non ci uniamo per mandare a casa tutti i politici (destra sinistra centro di lato). Facciamo un referendum per abrogare tutti i benefici a questi politici.

amabile befacchia 30.06.11 11:22| 
 |
Rispondi al commento

IO PENSO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE SIA UN'ALTERNATIVA MOLTO VALIDA ALLA POLITICA....MA MI SORGE UN DUBBIO: VISTO CHE NEANCHE ALLE RIUNIONI DI CONDOMINIO SI RIESCE A TROVARE TUTTI D'ACCORDO, COME PUO' IL MOVIMENTO A FARCELA SU SCALA NAZIONALE, CONSIDERANDO CHE PIU' DELLA META' DEGLI ITALIANI SONO MAFIOSI E/O CON IL PENSIERO IMPOSTATO SULLA PREVARICAZIONE ALTRUI?!?!?!?
IO SONO SEMPRE STATO, FINO A 10 ANNI FA, DI SINISTRA, MA AHIME' MI VIENE DA PENSARE AD UNA AFFERMAZIONE DEL DUCE:" GLI ITALIANI SONO DEI PRESSAPOCHISTI..."" sbaglio?

bertolano bartold Commentatore certificato 29.06.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Sig. Travaglio,
Mi dispiace se molti animalisti non sono riusciti a chiarire dei concetti.
Ma lo sa quanto abbiamo dovuto lottare per avere una legge quasi decente a tutela degli animali? Lo sa quanti animali dprivata cittadina ho salvato, senza mezzi e senza sostegni, solo con le mie forze? Io sono contenta che adesso sia un reato penale anche se con l'attuale intasamento si rischia la prescrizione. Sapere che non basta pagare per cancellare un crimine mi fa stare meglio. Mi fa sentire meglio perchè quando si vedono certe scene, certe immagini, quando si assiste impotenti a tanta crudeltà non ci sono soldi che possono cancellare il dolore e la sofferenza di chi non può difendersi da solo. E poi, applicando quello che Lei auspica e cioè solo una consistente multa, sarebbero avvantaggiati i ricchi che possono pagare e reiterare il reato, i poverissimi che non avendo niente potrebbero non pagare senza perdere nulla. Invece in carcere se ti condannano ci devi andare comunque, ricco o povero che tu sia.
Viviana

viviana oliva 29.06.11 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe caro Marco cari tutti,
innanzi tutto grazie per esserci in questi giorni siete gli unici che stanno dicendo cose vere, gli unici a parte le associazioni ed i gruppi di cittadini, che informano, vorrei porre a tutti una riflessione e vi assicuro che non so davvero quale sia la risposta, ma vorrei davvero che la crecassimo tutti insieme.
Siamo arrivati davvero ad un punto importante della nostra storia, io ho cinquant'anni e non ricordo le repressioni degli anni 6o di cui parla beppe oggi ma ho davvero la netta impressione di non ricordare mai da quando io possa ricordare una tale repressione nei confronti delle persone.

La cosa su cui riflettevo è questa.
Noi sappiamo tutte queste cose e non le mettiamo in dubbio, andiamo alle manifestazioni, ci informiamo on line e vediamo e sappiamo cosa effettivamente succede, non quello che vogliono farci passare i media convenzionali, quello che io chiedo è questo:
come possiamo fare perchè queste informazioni arrivino a più persone, alle persone fuori da questi circuiti di informazione, se no siamo e saremo sempre gli stessi?
Come possiamo fare per far arrivare alla gente "comune" il messaggio che coloro che stanno protestando per la tav o per le costruzioni in generale di queste grandi opere fasulle non sono giovani scapestrati dei centri sociali, o no global che non sanno cos'altro fare (senza nulla togliere ai giovani che protestano in questo senso).Come possiamo fare passare il messaggio che noi, queste persone, siamo esattamente persone come loro,la maggiro parte tra l'altro tra i 50 60 70 anni.Ci sono oltre ai giovani, mamme con bambini, casalinghe, nonni. Persone assolutamente normali che non vogliano farsi togliere i loro diritti più sacri. La terra, l'aria ecc.
Questo è il messaggio che mando nell'etere, visto che i partiti ed i mezzi di informazione ufficiale stanno facendo di tutto per farci passare per eco-terroristi invasati che si oppongono al progresso tecnologico, cosa possiamo fare? Grazie

pieranna 29.06.11 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Stanno facendo pagare agli amici della Val di Susa la RABBIA che hanno contro il popolo italiano dopo la trombata dei referendum!
LORO questo vorrebbero fare a quel 57% di italiani con le PALLE! PRENDERLI A MANGANELLATE!!!

E, mi spiace vedere che anche tu Travolpino fai troppa retorica! Vuoi dare un segnale FORTE al popolo italiano? allora TU, GRILLO, BENIGNI, FO, DANDINI, CROZZA e chi più ne ha più ne metta, ANDATE IN VAL DI SUSA E INVITATE IL 57% DEGLI ITALIANI A RAGGIUGERVI!!!!
E non queste retoriche giornalistiche... se no mi tocca dare ragione a Gaber, che dei giornalisti non ne salvava uno che uno (uccisi dalla mafia esclusi).
Cos'è? un giornalista non può rischiare di prendersi una manganellata? un comico neppure?... allora MENO CIANCE e retorica... e MUOVERE IL CULO PLEASE!
E poi... capisco che sei talmente di sinistra che anche quando Fassino parla di invio dell'esercito (e lo ha fatto!!!!!!!!) tu nell'elencare i partiti da "ricordare" metti il pdl prima del PD... ma cavolo quanto sei partizan!!!

Hai paura che se spari su FASciStINO porti dei voti a Berluska??? ma daiii! non ti è bastato questo referendum per capire che il POPOLO SOVRANO ragiona con la sua testa? e allora!??

Se Fassino avesse fatto il bungabunga e berluska avesse detto "MILITARIZZIAMO LA VAL DI SUSA!"... ora non esiteresti a dire che il sesso fa bene alla salute e che berluska è un NAZIFASCISTA!...
Due pesi e due misure eh?... sai che novità!

Ricordo allo staff di questo blog che Franco Muzzi, autore di queste parole, continua ad essere bannato (come Utente Certificato) da questo "liberale" Blog da 3 anni.

PS
Se la sinistra non fosse diventata "SINISTRA", nel senso orrido del termine, non saremmo mai arrivati a 17 anni di berluscomio! Ma tu questo, caro Travolpino, preferisci non dirlo vero? Se no come facevi a farti un giornale? EH!

Il tuo retorico motto pare: "Fare la lotta agli effetti (berluska!) e mai alla causa (sinistra-SINISTRA!).
Gente... open your eyes!

franco muzzi 29.06.11 05:08| 
 |
Rispondi al commento

A beneficio dei soliti trolls fascio-legaioli che si ostinano a scrivere su questo blog e che spesso e volentieri straparlano di Napoli ignorandone tutte le complessita', allego questo simpatico video. E' facile da comprendere per i vostri cervellini piccoli, non in grado di esprimere parole e discorsi appena appena intelligenti. Lo capirebbe anche un bimbo di due anni questo cartone animato. E poi dura solo due minuti, l'ideale per il vostro unico neurone....dai, buon divertimento.

http://www.youtube.com/watch?v=c1h5Lmu7nRg

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 28.06.11 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il capitalismo è crisi Crisi terminale del capitalismo?
Da tempo sostengo che la crisi attuale del capitalismo è più che congiunturale e strutturale. E’ terminale.
E’ giunto alla fine il genio del capitalismo per adattarsi sempre a qualsiasi circostanza? Sono cosciente che sono poche le persone che sostengono questa tesi. Due ragioni, però, mi portano a questa interpretazione.
La prima è la seguente: la crisi è terminale perchè tutti noi, ma in particolare il capitalismo, abbiamo oltrepassato i limiti della Terra. Abbiamo occupato e depredato tutto il pianeta spezzando il suo sottile equilibrio ed esaurendo i suoi beni e i suoi servizi, fino al punto che non riesce più a sostituire da solo quello che gli hanno sequestrato. Già a metà del secolo XIX Karl Marx scriveva profeticamente che la tendenza del capitale era di andare in direzione della distruzione delle sue due fonti di ricchezza e di riproduzione: la natura e il lavoro. E’ quello che sta succedendo.
La natura, in effetti, sta subendo un grande stress, come mai prima, per lo meno nell’ultimo secolo, senza contare le 15 decimazioni che ha conosciuto nel corso della sua storia di più di quattromila milioni di anni.
I fenomeni estremi verificabili in tutte le regioni, i cambi climatici che tendono ad un riscaldamento globale crescente, parlano a favore della tesi di Marx. Senza natura, come si riprodurrà il capitalismo? Ha incontrato un limite insuperabile.
Il capitalismo precarizza o prescinde dal lavoro. Esiste un grande sviluppo senza lavoro. L’apparato produttivo informatizzato e robotizzato produce di più e meglio, senza quasi alcun lavoro.
La conseguenza diretta è la disoccupazione strutturale.
Milioni di persone non entreranno mai più nel mondo del lavoro, neppure come esercito di riserva. Il lavoro, dalla dipendenza dal capitale, è passato a

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 28.06.11 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai pezzi di m**da della Lega Cieolomoscista, "Padroni in casa nostra" vale per la Val di Susa o no? Rispondete...

Damiano B. Commentatore certificato 28.06.11 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE RAGIONI DEI NO TAV
La protesta dei cittadini della Val Susa contro la TAV che ucciderebbe la valle sono iniziate nel 2003,8 anni fa
Il Governo dice che se non si apre il cantiere entro fine mese si perdono i fondi europei, ma è falso,perché lo dice da 8 anni, dal maggio 2003
Dichiara che l’Italia perderà 600 milioni di fondi europei. Anche questo è falso,perché è la stessa cifra di cui parla da 8 anni e nessuno ha perso niente
Ma è falsa anche la cifra,perché è comprensiva anche della quota da dare alla Francia
Si dichiara che se non si costruisce questa linea si esce dall’Europa,cosa ridicolissima;se ci usciremo sarà per il malgoverno di Tremonti e non certo per la TAV
Inizialmente si è mentito dicendo che la TAV portava,mentre B vuole spostare tutte le merci sulle strade,e ora dice che porterà passeggeri ma si può vedere che questa linea trasversale che da Lione porta a Torino interessa pochissimi,c'è già una linea ferroviaria peraltro semivuota che potrebbe essere rinforzata senza farne altre, mentre per viaggi più lunghi i passeggeri preferiranno l’aereo
L'opera è inutile, non serve all'Italia né all'Europa,serve solo a varie lobby che intravedono la possibilità di colossali profitti
I geologi hanno detto che le montagne che si intendono traforare contengono amianto e uranio e si avrebbe un gigantesco inquinamento oltre a quello dovuto alle opere di smantellamento della Valle
Si dà a intendere che questa linea deve essere fatta assolutamente,ma non è vero,visto che è solo un’opera minore,una doppia linea secondaria, non importante di per sé ma come valore simbolico nel braccio di ferro del Governo con la val Susa Si poteva fare diversamente senza distruggere la valle. Questo traforo che B vuole assolutamente non è nemmeno fondamentale e precede di 2 anni e mezzo il vero inizio della Torino-Lione,è un'opera secondaria, comele 3 già realizzate in Francia,più facilmente là essendo pianura
Perché allora tanta protervia?
Perché B vuol far vedere chi comanda!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.06.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaffanculo alla legge italiano sul divorzio!!!
Vaffanculo al Re del Vaticano!!!
Vaffanculo a chi dà l'8 per mille ai preti pedofili!!!

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Chi non vive a Napoli difficilmente si renderà conto di ciò che sta avvenendo. Io ho molti amici che quotidianamente inviano resoconti, video e ordinanze del Sindaco (queste ultime, in realtà, sono scaricabili dal sito di de Magistris).
Quello che si racconta è nulla!
Io andrò il fine settimana, è una vita che teorizzo la democrazia dal basso, la rivoluzione totale, perfetta e senza violenza.
Un popolo deleggittimato, abbandonato da uno Stato che a quelle latitudini combacia perfettamente con l'associazione a delinquere, si sveglia una mattina e decide unanimamente di portare un uomo nuovo sulla seggiola di Sindaco. Lo elegge, crede in lui fino al delirio ed inizia a fare l'impossibile, lottando contro partiti, governo centrale e camorra.
Oh bimbi! A me questa storia mi fa venire i brividi!

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 28.06.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi due anni che restano arraffaranno all' impazzata sapendo che poi sarà finita Adesso sbraneranno l'Italia fino all'osso

mariuccia rollo 28.06.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento

La Carfregna ha giurato al neo sposo di aver dimenticato il bocchino.

No, non quello del FLI ma l’altro, quello che l’ha portata ai vertici del PDL.

Francesco F. Commentatore certificato 28.06.11 15:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ma guarda che sono alla frutta sul serio sti politici...
Ormai mandano gente a scrivere cazzate sul blog, si contraddicono pur di far sembrare che sono dalla parte del popolo, si fanno leggi come con L'AGCOM per bloccarci... tentano le ridicolate più ridicole!
Non hanno capito che tanto finisce male? ormai gli restano 4 cazzoni e le forze dell'ordine (e secondo me prima o poi si romperanno le palle pure loro di stare dalla parte sbagliata...)

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Continuano a susseguirsi strani accadimenti sul prato di pontida dopo il raduno leghista...

Una pecora, che ha brucato il suddetto prato per qualche ora, si è subito iscritta ad un gruppo di alcoolisti anonimi...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 28.06.11 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIZIONARIATO

FACCENDIERE = Omo'emmerda.

UNIONE EUROPEA = Associazione a delinquere mirata alla distruzione dei singoli Stati.

-barl

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Tra tutte le cose fatte in questi 4 anni in Romania, forse il lavoro piu' ardito, ma non dal punto di vista economico...o di progetto...
Ardito per il senso di giustizia, legalita' , dovere civico che questi video (di uno il link), frutto della collaborazione della Fundatia Murialdo di Popesti con l'Associazione Ilaria Alpi, Flare e una Troupe di Rai News 24, trasmettera' , spero alle generazioni di giovani Romeni e italiani per il loro futuro.
Si parla di Mafia, riciclo, traffici illetici tra Italia e Romania...si parla di spazzatura, corruzione, Eolico, Nucleare...
Tutto questo e' EST PROJET..un progetto finanziato da Unione Europea...un Workshop di 2 giorni svoltosi a Riccione nel contesto del premio Giornalistico ILARIA ALPI 2011 , a cui hanno partecipato politici, magistrati, uomini che lottano per la legalita' ogni giorno....anche noi eravamo li con loro!
Anche noi abbiamo dato il nostro contributo...in particolare in questo video qui sotto (link)...parla di traffici, rifiuti, mafia, discariche...a POPESTI LEORDENI...a casa nostra!!!..dove sorge la piu' grande discarica d'Europa...dove nomi illustri della mafia italiana hanno, sembra, da tempo, messo gli occhi sopra
Io ne vado orgoglioso....spero anche voi che lo vedrete.
Saluti cari e buona visione...
Marco

http://www.youtube.com/watch?v=W01vKQZXAzU&feature=player_embedded

luca p. Commentatore certificato 28.06.11 15:25| 
 |
Rispondi al commento

VOLANO GLI STRACCI NEL M5S.

La fonte? guardatevi il forum del m5s piemonte!! sveglia!! i Casaleggio già dominano!! esistete da 5 mesi e avete già i problemi di quelli che esistono da 30anni!!!

Uno 28.06.11 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Romano: "Da luglio ministri senza stipendio"
L'annuncio del ministro dell'Agricoltura: "Per dare il buon esempio solo la retribuzione da parlamentare"

Pensano di impietosirci?
Pensano di salvarsi dalla furia della folla?
Ridicoli senza coglioni e dignità.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 15:21| 
 |
Rispondi al commento

La Lega contro la Tav: “Manca l’autorizzazione paesaggistica”
La Lega Nord ha presentato un esposto in Procura riguardo presunte autorizzazioni mancanti sui cantieri Tav.
di Redazione - 18/03/2011

?!?!?!?!?!?!?

Questi i leghisti...

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla settimana prossima l’Autorità delle comunicazioni avrà il diritto arbitrario di oscurare siti senza un processo. Una norma che non esiste in nessun Paese libero. Fortemente voluta da Berlusconi e da Mediaset.

http://vergognarsi.it/2011/06/27/6-luglio-muore-il-web-italiano/

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il commento del fascio-leghista Maroni:

Ieri a Chiomonte, dove è stato aperto il cantiere della Tav, "le forze dell'ordine hanno operato in modo eccezionale in un clima ad alto rischio. Senza il loro intervento avremmo perso i finanziamenti europei". Così il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, intervenendo alla cerimonia di chiusura dell'anno accademico della scuola di perfezionamento delle forze di Polizia, ha parlato degli scontri 1 tra forze di polizia e manifestanti che si opponevano alla realizzazione della Tav.

(...)

"Questa complessa operazione ad alto rischio - ha spiegato Maroni - si è svolta nel modo migliore, non solo per noi, ma anche per chi guarda a queste cose con occhio critico. Oggi infatti - ha sottolineato - i giornali meno sensibili alle nostre posizioni hanno evidenziato la competenza delle forze dell'ordine. È il segno che il sistema di sicurezza italiano è tra i più efficienti che ci siano in Europa". "Io voglio ringraziare - ha proseguito il ministro - tutti quelli che hanno gestito l'operazione, dal capo della polizia al questore di Torino, al prefetto e a tutti coloro che hanno gestito una situazione complicata con grandissima professionalità. Tanto tempo è passato - ha concluso - dal G8 di Genova del 2001, sono state imparate molte lezioni ed è stato sviluppato un sistema di eccellenza che non ha pari".

****************************************************************

Finalmente ho capito come Maroni pagherà gli straordinari a poliziotti e carabinieri in tenuta antisomossa: con i finanziamenti europei per la TAV.
Inoltre Maroni dice che in Italia c'è il sistema poliziesco più efficiente per manganellare qualsiasi forma di opposizione al governo in carica. Mi sa che dovremo chiamare la NATO per fari fuori a questi delinquenti nominati dalle segreterie dei partiti e pagati con le tasse dei cittadini italiani.

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 28.06.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi chiedo una cosa ... si capisce al volo che qui e solo una questione di tangenti e che la cosa puzza di marcio... a chi vanno le mazzette... ? perche questa volta la magistratura non apre un'inchiesta ? qualcuno me lo sa dire ? dove sono quei magistrati giusti ?

massimiliano girardi 28.06.11 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - SANTA FE (USA), 28 GIU - Un incendio di vaste proporzioni minaccia il laboratorio nucleare di Los Alamos, nel deserto del New Mexico, celebre perché vi è stata messa a punto la prima bomba atomica e oggi deposito di plutonio e arsenale nucleare. La cittadina di Los Alamos, che conta 12 mila abitanti, è stata già evacuata a causa della velocità di propagazione delle fiamme. "Il centro è molto ben protetto da qualsiasi tipo di incendio", ha detto il portavoce del laboratorio Kevin Roark.

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Clamorosa protesta del vicepresidente di Confindustria Bombassei contro i no-tav!
"E' scandaloso che alcuni cittadini impediscano ad altri di osservare le leggi vigenti...
Ad esempio, con la Tav, io potrei portare più velocemente i miei soldi all'estero per poi obbedire alle norme vigenti sullo scudo fiscale.

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 28.06.11 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Malumori nel partito di Grillo. Secondo fonti interne il 18 giugno si è tenuta una riunione a porte chiuse dei 150 consiglieri comunali e regionali grillini. Fatto non strano se non fosse che Grillo ha imposto il divieto di fare fotografie e riprese, una cosa insolita per il Movimento 5 Stelle che ha fatto della trasparenza un punto fondante. Durante la riunione sembra che Grillo abbia nominato 4 coordinatori senza chiedere nulla a nessuno.

Subito si alza la proposta dei presenti e soprattutto della Rete che chiede spiegazioni. Protagonisti della vicenda i fratelli Davide e Gianroberto Casaleggio, da tempo consiglieri e strateghi di Grillo. Le nomine riguardano Matteo Olivieri (Reggio Emilia), David Borrelli (Treviso), Vito Crimi (Brescia) e Vittorio Bertola (Torino), messi alla guida di altrettanti settori, dopo un colloquio privato con i Casaleggio.

Una decisione presa dall'alto che infervora la base. “Chi lo ha deciso?”, si sono chiesti in molti, a cominciare da Davide Bono, consigliere regionale in Piemonte. Risposta di Beppe Grillo in persona, presente alla riunione: “Se qualcuno te lo chiede, digli di andare affanculo…”

Uno 28.06.11 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per la serie:

"Non Cagare Dove Mangi"

A Scampia fanno la raccolta differenziata con risultati danesi (70%).


Ma guarda che strano : i NO TAV sono stati "massacrati" ma in ospedale ci sono finite le forze dell'ordine??? qui qualcuno fa informazione "strana"
A leggere il blog ieri sembrava un bollettino di guerra, oggi tutto tace...qualcuno si vergogna...
I delinquenti sono delinquenti anche se simpatici a Beppe Grillo...
E' ora di smetterla di osteggiare un progetto che si sviluppa per solo il 10% in Italia e per il resto in Francia....

luca 28.06.11 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VERA CAUSA DEL DISSESTO ITALIA

Non siamo più credibili la politica ci ha inguaiato.
Queste teste di caxxo con un paese in rigor mortis continuano a litigare per tenersi la poltrona e non far niente.
Chi pagherà gli enormi danni che stanno producendo?
Questi sono allo sbando non hanno neanche un accordo in maggioranza sulla finanziaria urgentissima da adottare,la gente protesta in ogni dove,la crescita del paese è un sogno che si allontana sempre di più e le agenzie di rating ci inseguono come fossimo topi che scappano.
Con questi chiari di luna stanno ancora discutendo se eliminare auto blu e privilegi.
Questo non è un governo è pura me..a e non lo vediamo soltanto noi ma l'intero mondo ha capito che siamo in difficoltà serissime e in una palude di immobilità ed inefficienza.
Solo su una cosa il governo ha ragione:non c'è alternativa nel loro mondo di comodo bipolare perchè il partito della sinistra è identico a quello attuale.
Motivo di più per andarsene completamente tutti a fanculo per concedere un vero rinnovamento della classe politica e far respirare questo paese che sta soffocando nei debiti.
Il nano ha affermato che se si va ad elezioni è la fine io penso che la fine stia già bussando alla porta.
Se dobbiamo finire,però,finiremo in bellezza ed io i responsabili li voglio vedere tutti lapidati in piazza.
Occchio per occhio dente per dente?
E si questa volta la vedo una cosa buona e giusta.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 28.06.11 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Chi osa criticare il "nostro" Niki? E' un giovane politico dal grande futuro, l'abbiamo pure presentato a Soros...

Emma Marcegaglia () Commentatore certificato 28.06.11 14:43| 
 |
Rispondi al commento

(segue) per tutti coloro che hanno ricoperto la carica di Presidente della Repubblica, Presidente del Senato o Presidente della Camera.

(Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di

1 MILIARDO e 255 MILIONI di €URO.

La sola camera dei deputati costa ai cittadini

€uro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.

Adriano Perrone 28.06.11 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho visto un film.
C'erano dei cavalieri Templari che massacravano gli infedeli, mentre il capo/prete urlava a loop: "Uccidete i Nemici di Dio!"
La cosa va avanti per tutto l'inizio del film, di battaglia in battaglia, assedio dopo assedio, massacacrando uomini, donne e bambini, mentre il pretazzo continava a urlare: "Uccidete i Nemici di Dio".
Nel mezzo di una battaglia due Templari si guardano e uno fa all'altro: "Certo che Dio ne ha tanti di nemici!"
Al che l'altro risponde: "Si, e anche essergli amico non è facile!"

Poi il fiml era una cazzata e ho spento, ma se fossi stato al cinema quella battuta mi avrebbe ripagato il prezzo del biglietto.

Dr. Benway 28.06.11 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Lite Pisapia-Moratti sul presunto rosso di bilancio del comune di Milano...

In uno stoico slancio di generosità il grillino Calise, ha proposto di ripianarlo con tutti i soldi del suo Monopoli...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 28.06.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non sò se è tutto vero... (a proposito di abbassare i costi della politica) ma due giorni fa mi è arrivata questa mail... valutate voi.

Sulla cronaca parlamentare di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamentari votato, all'UNANIMITA' e senza astenuti, un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa €1.135,00 al mese

Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO €uro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa €uro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese, perché con lo stipendio che pigliano non possono pagarsi l’affitto


INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE

Inoltre:

TELEFONO CELLULARE gratis; TESSERA DEL CINEMA gratis; TESSERA TEATRO gratis; TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis;
FRANCOBOLLI gratis; VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis; CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis; PISCINE E PALESTRE gratis; FS gratis;
AEREO DI STATO gratis; AMBASCIATE gratis; CLINICHE gratis; ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis; ASSICURAZIONE MORTE gratis;
AUTO BLU CON AUTISTA gratis; RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per €uro 1.472.000,00).

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento (anche se sono stati presenti un solo giorno) mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!)

Incassano circa €uro 103.000,00 con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), oltre ai privilegi (come se non bastasero) per tutti coloro che hanno ricope

Adriano Perrone 28.06.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Domanda.....

MA quando vedo una macchina in giro per strada che pare un CARRO ARMATO da tanto che è grande (3 utilitarie non bastano a coprirne il volume)......

Ma quanto paga di bollo e assicurazione e caxxi e mazzi vari quello li?

VOGLIO CHE PAGHI PER 3 UTILITARIE!!!!

bruno bassi 28.06.11 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che simpatici. Guarda caso proprio ora si apprestano a parlare dei tagli ai costi della politica. Ci prendono per coglioni. Adesso è in arrivo un contentino e tutti buoni. Avremo il tempo di far capire a questi signori il mercato, o vale per tutti o per nessuno.

Giovanni F. Commentatore certificato 28.06.11 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei lasciare un messaggio breve e conciso al Maroni di turno.
Caro lei, quando non servirà più all'attuale partito politico... lo prenderà nel didietro ad alta, altissima velocità

Adriano Perrone 28.06.11 14:24| 
 |
Rispondi al commento

In fondo Capisco il Troll Bettinelli che se la prende coi Cinesi: questione di Concorrenza di Mafie.
Quella Italamericana che ci tiene in feudo, in cambio di favori alle Corporation nelle Fazendas del centramerica e quella Russa con cui han Mediato il Set, quella Mediorientale a cui han Sacrificato la Testa di Gadaffi.
In fondo la capisco la Bettinelli: si mangia di piu' in un piatto di Casa Padronale.
Don Aniello Manganiello, la pensa diversamente, contro l'Incultura della Camorra.
Un Prete Scomodo: parla di Fede, Cultura, Legalita', Sogni.
Il successo della Differenziata a Scampia, parte da Lui.
Rimosso, ma non per il Duomo di Milano.
Forse perchè ha piu' il Fisico del Kristo che del Kaifa.
A quel Posto, stara' Assiso uno dalle Chiappe Confacenti.
Larghe.
Non mi competon Giudizi, ma Kristo e Kaifa son due Modi diversi d'Intender la chiesa e Viverne invece, lo Spirito, la Parola, la Grazia.
Comunione e Liberazione: ne han fatta una Sigla, un Vuoto Slogan.
Sì, le Opere, non son quelle...

Presto, Piovera'...

enrico w., novara Commentatore certificato 28.06.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti....
Volevo solo portare queste poche righe lette sulla rubrica websim di Fineco Bank, noi abbiamo detto si a tutti i referendum... ma loro, anche vendola continuano ad agire contro la nostra volantà....

ACEA/HERA/IREN - Vendola contro il taglio delle tariffe dell'acqua
Websim - 28/06/2011 09:38:04
FATTO
Ieri a margine dell'assemblea dell'Acquedotto Pugliese (a controllo pubblico) il governatore della Puglia Nichi Vendola ha parlato dell'impossibilità di adeguarsi a quanto deciso dal recente referendum sull'acqua che prevede la cancellazione della remunerazione del 7% sul capitale investito nelle tariffe dell'acqua. Vendola ha spiegato che in Puglia la remunerazione del capitale è in realtà un "costo" ovvero quello che verrà pagato ogni anno fino al 2018 sul bond in sterline pari al 6,92%.

EFFETTO
L'interpretazione di Vendola va chiaramente contro l'espressione popolare ma, se confermata, potrebbe rappresentare un caso importante a favore del mantenimento delle tariffe attuali anche in altri gestioni idriche. Notizia potenzialmente positiva per le utilities esposte al settore idrico come Acea (ACE.MI), Hera (HER.MI) e Iren .

Spero proprio che riusciremo a mandarli a casa... ma il prezzo sarà carissimo
Saluti a tutti Roby

Roberto Alice 28.06.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di “libri” e di “blog”:
lamalafededeiprepotenticontroppisoldi.blogspot.com

Buona lettura…

Gioma 28.06.11 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Tanto fumo, poco arrosto!
di Marco Cedolin.
Il fumo è quello dei gas lacrimogeni ed asfissianti, con i quali le forze dell'ordine hanno materialmente "soffocato" gli oltre 2000 cittadini valsusini che presidiavano la Libera Repubblica della Maddalena contro l'assalto della mafia del tondino e del cemento. L'arrosto quello di un cantiere immaginifico e senza futuro, che la consorteria politica tenterà di vendere all'opinione pubblica e alla compiacente UE, come la prima pietra di quel TAV in Val di Susa, nato già morto e destinato ad essere solo una fonte di guadagni illeciti, alla quale fare abbeverare animali politici e prenditori d'accatto.
Di questa nottata di trepidante attesa, fino al mattino, vissuto con i polmoni che bruciano, gli occhi accecati, ma la testa alta, rimangono molte immagini, alcune destinate a scolorire velocemente, altre a rimanere nella memoria come segni indelebili.
L'orgoglio del popolo, che anche in questa Italia votata al malaffare e all'opportunismo, trova il coraggio di mettere a repentaglio la propria incolumità fisica, per difendere la terra in cui vive e il futuro dei propri figli, riscoprendo valori che la maggior parte degli italiani hanno dimenticato. Ed è un popolo disposto a passare le notti all'addiaccio, rubando le ore alla famiglia e al lavoro, un popolo che riscopre la bellezza dello "stare insieme" e del sentirsi parte di qualcosa che travalichi l'egoismo qualunquista, ormai diventato forma mentis imperante.....
Il volto marcescente dei burattini della politica, completamente asserviti a finanza e grande imprenditoria, fino al punto da arrivare a prendere direttamente ordini da Confindustria, che ha materialmente dettato al Ministro Maroni i tempi ed i termini di un'azione "di guerra" assolutamente priva di senso.
La faccia oscura degli agenti in divisa, ormai abituati a trattare

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 28.06.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti deve essere cacciato via per incapacità conclamata e per avere devastato i conti pubblici dello Stato. Debito pubblico aumentato di quasi 300 miliardi in tre anni. Come si fa ad apprezzare uno cosi è un mistero. Ha varato uno scellerato scudo fiscale al 5% in perfetto anonimato per nascondere i nomi dei ladri di soldi pubblici (In altre nazioni hanno fatto pagare il 45-50o% senza anonimato, ha eliminato l’ICI prima casa a tutti, ha sperperato 4-5 miliardi di soldi pubblici per salvare l’Alitalia, ha varato continuamente manovre correttive che hanno danneggiato sempre le ipersone già in difficoltà. Nel frattempo gli EVASORI fiscali continuano a godersi sempre più tranquillamente (meno ganasce e minacce ai funzionari dello Stato che insistono troppo nel volerli scovare) 200-250 miliardi che rubano a tutti noi, per cui se quel santo protettore degli evasori, non fosse in malafede o incapace e riuscisse e recuperare solo la metà, non avremmo bisogno di manovre farlocche e si potrebbero abbassare le tasse per tutti. Per quanto riguarda la riforma fiscale delle tre aliquote e dell’aumento dell’IVA si capisce che è demenziale e che ancora una volta favorirà i più ricchi a danno dei più poveri.
Per la riduzione dei costi della politica, la proposta, è soltanto fumo negli occhi, come il litigio falso tra di loro. Non è vero niente. Tutto resterà immutato. Bisogna dimezzare il numero dei parlamentari, eliminare del tutto le auto blu e quelle di servizio di enti pubblici, ridurre gli sprechi, abolire il finanziamento ai partiti o almeno ridurlo del 50%, togliere tutti i benefit ai politici dopo esaurimento loro mandato……. e così per altre mille cose. Invece sarà una manovra inutile e dannosa per i ceti più deboli, come al solito.
E' sempre lui ? Quello della SocialCardFregatura ? Quello della Robin Tax ? Quello che assieme al suo padrone diceva di non mettere le mani in tasca e che poi ha invece inserito un aspirapolvere per raccogliere anche le briciole rimaste ???

Sante Marafini 28.06.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scellerati...
La voglio rigirare in maniera diversa ponendo una domanda che sfiora anche la Tav e abbraccia tutte le lotte future...

Non è che ergersi a unici difensori del bene comune, escludendo/insultando gli altri, vi conferisca responsabilità al di sopra delle vostre possibilità?

Prendersi, ad esempio, il 25 aprile come V-day al grido: "siamo gli eredi dei vecchi partigiani" non è un po' presuntuosetto rispetto a quello che avete combinato fin'ora?

Se alla prima manifestazione del popolo viola, ovvero il no B-day, appoggiata anche dai partiti della sinistra, a fronte di 600mila persone partecipanti, qualche fenomeno si lamenta che c'erano troppi simboli di partito (per forza, c'erano anche i partiti che avevano dato l'adesione)...e alla seconda rimanete in 44 gatti...non è che sopravvalutate la vostra forza organizzativa?
Negli anni 70 chi portava nelle piazze la gente aveva ben altri argomenti (poi possiamo discutere all'infinito sulle idee e la direzione presa da chi ce li portava) ma la gente la portava e non ci stanno stracazzi...
Ora quella gente s'è rotta le palle, ben contenta di vedere in giro fenomeni, autoincensanti, della politica che gli fanno supplenza e, una tantum, si beccano le manganellate al loro posto...

Io un bagnetto di umiltà, fossi in voi, lo farei...
E cercherei un minimo di dialogo volando molto, ma moooooolto più basso...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 28.06.11 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo sVentola é peggio di Bossico !

Aiuta Napoli solo se ....

Ecchecazzo !

Franz Kosssika, Hölle Commentatore certificato 28.06.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Nessun taglio alle bollette dell’acqua»

Vendola «cancella» referendum su tariffe

Il governatore: «Occorre fare i conti con la realtà

Perché non l’ho detto prima?

Nessuno me lo ha chiesto»

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.06.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIZIONARIO

FACCENDIERE = Omo'emmerda.

UNIONE EUROPEA = Associazione a delinquere mirata alla distruzione dei singoli Stati.

-barl

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento

L'igiene, ragazzi, ..l'IGIENE ! ;-)

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento

SARA' DURAAAAAA!!!!!

Joe Hope Commentatore certificato 28.06.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento

CAMBIA NAPOLI CAMBIA L'ITALIA
riporto parte di un articolo bellissimo.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/06/28/news/se_a_napoli_arrivassero_gli_angeli_della_monnezza-18334812/?ref=HREC1-1

di ADRIANO SOFRI

(...) Si chiamarono angeli del fango, con una dose di retorica melensa, i ragazzi di Firenze 1966, che infatti aspettavano il loro varco.

Verrebbero a Napoli, i loro coetanei d'oggi, a passarsi di mano in mano i sacchi di spazzatura, se solo ci fosse alla fine un posto in cui depositarli.

Sarebbe bello che ci venissero lo stesso, così, per prendersi il loro sacchetto e tornarsene via, un altro modo per votare, e per dire che abbiamo capito alcune cose semplici.

Che i commissariamenti governativi sono serviti a rendere perenne l'emergenza e i suoi guadagni, e a saldare un sistema Commissariato-Impregilo-Camorra.

Che si pretende che i rifiuti non partano da Napoli alla volta di altre regioni e si scarica da anni una valanga di rifiuti speciali dal nord alla Campania.

Che è davvero possibile raggiungere una percentuale oltre il 60 per cento di raccolta differenziata nel giro di mesi, e che ci sono riuscite Salerno e Portici e Mugnano, che non sono in Finlandia.

E che l'impegno per lo sgombero della monnezza coincide con quello contro la camorra: per esempio, spiega Guido Viale, nella discarica vuota nel Casertano controllata dalla famiglia Schiavone. Una tipica situazione risorgimentale, no?

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Quando le Forze Produttive non han piu' Risorse da rimettere allo Stato Sociale, le Famiglie riversano in Condizioni Pietose( alla Caritas di Vercelli, non Eboli, Vestono Tantissimi Giovani), significa che la Macchina dello Stato si regge su Denaro Sporco.
Ovvio che le Banche fatichino a Movimentarne i Flussi, pur aiutate dalla Proprieta' di Partiti di Mafia, o dalla Mafia dei partiti...
Quando i Cervelli Fuggono, significa che han Cervello.
Quando i Soldati van all'Estero ad Ammazzar per $oldi perchè non li si Vede.
Allora è quando un Paese è Fottuto.
Questo è un paese Strafottuto, da Sempre.
Quando vedi Poltrone piene di Grassi Ignoranti comandare da dietro una Targa d'Ottone, ti senti in Iraq.
Quando accendi la Televisione e guardi il Telegiornale come fosse la Commedia di BAnfi e la Fenech, e Vitali a Spiare dalla Toppa della Serratura.
Allora comprendi che il Futuro verra' dai Padri di Famiglia, Battuti e Ricattati.
Le Rivolte dei Contadini, le inventarono in Germania.
Quelli non lasciavan neppur l'Erba sul suolo.
I Pazzi Ballan sul Cratere.
Mi consola saper che l'Inferno si Popolera' presto di morti di fame.
Grissino, il morto di fame di Torino.
Gli piacevan le Patatine Americane, con il sugo Rosso.
Assurdo che Onorevole sia qualcosa che richiami l'immagine dell'Immondizia.
Non c'è piu' neppur Presente, altro che futuro.
TAV: Troie ad Alta Vanita'.
Stan mangiando le ghiande, i Porci e lor Scrofe Mafiose dalle Mezze Calzette ed il Culo Fuori alla Tv, in Piazza, nelle Chiese.

enrico w., novara Commentatore certificato 28.06.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

OT

Per l'ENNESIMA volta :

NON interagite con i soliti frustratissimi TROLLGLIONI !!!

Si riconoscono subito dai nickname e dagli incipit..un CLICK e vaffanculo...

NON CAGATELIII !!!

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 13:41| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letto il commento di una persona qui,

e non faccio il nome per non dargli soddisfazione, tanto si riconoscerà subito,

tutti gli altri li salto a piè pari....tanto le stronzate sono sempre le stesse.

E mi risparmio incazzature!

Ettore F., Arezzo Commentatore certificato 28.06.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi quelli che votano lega nord, esemplare specie umana rincoglionita.
Al nord stà aumentando tutto l'unica cosa che non aumenta è l'uccello di bossoli.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento

OT:
ma perché ce l'avete tanto con i troll? lasciateli scrivere, non è mica un blog di minorati questo. ognuno farà le sue valutazioni. comunque usare nome e cognome veri in internet è da incoscienti e vagamente megalomane. meglio scegliersi un nick e affidarsi alla buona fede di chi scrive anche cose sbagliate ma in buona fede. autenticarsi è una scelta, non significa che non possa scrivere scemenze certificate. beppe grillo è diverso perché prima di tutto è un nome d'arte di un personaggio pubblico NON è un nome qualsiasi. secondo me.

bro_aun sugar 28.06.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Di che vi lamentate pezzenti? Mi sono pure presa il disturbo di sacrificare il mio prezioso tempo per creare un account sul blog di Beppe Grillo per rispondervi, già dovreste ringraziarmi per questo.

Volete fermare i lavori in Val di Susa? Mi vien da ridere, non ci riuscirete mai, siamo noi a controllare questo paese, imbecilli, non l'avete ancora capito? O meglio siamo noi su mandato dei nostri referenti internazionali, l'Elite Finanziaria Internazionale alla quale anch'io appartengo, e che controlla l'intero pianeta.

Parole come, democrazia, nazione, comunità internazionale, sono soltanto menzogne che voi idioti ancora vi bevete come acqua fresca, ma non hanno più nessun significato.

In questo paese voi servi della gleba che ancora osate chiamarvi pomposamente "cittadini" non contate un cazzo, ormai cominciate a capirlo, siete una nostra proprietà, risorsa umana, forza lavoro, schiavi il cui unico scopo è mantenere noi e i nostri fedeli servitori della politica per poi morire, possibilmente il giorno dopo essere andati in pensione, ovviamente a 75 anni.

Solo per questo motivo non vi abbiamo eliminato subito, anche se comunque desideriamo darvi una bella sfoltita, e in parte lo stiamo già facendo subdolamente al modo nostro con mezzi che riuscite a mala pena ad intuire, perchè a godere di questo mondo dovremo rimanere solo noi.

Saluti miei cari pezzenti, continuate ad illudervi di poter cambiare il mondo...

Vostra Emma (si fa per dire)

Emma Marcegaglia () Commentatore certificato 28.06.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quantoooooooooooooooooooooo Macaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Val Susa RESISTI a questa congrega di MALAVITOSI DELINQUENTI di politici...il buco c'è l'hanno già ed è ben che sfondato !
Ma l'opposizione ??? Dov'è ? "Il Giornale" addirittura oggi ne tesse le lodi in un articolo !!??!!
Siamo soli signori...siamo solo noi cittadini svegli...e agli altri che dormono : SVEEEEEGLIAAAAAAAA !!!!! O quì saltiamo tutti in aria....cazzo vi rendete conto che facciamo il tiro ??!? Beppe - 5 STELLE... ultima VERA speranza !!!!!

Marco Kerin 28.06.11 13:15| 
 |
Rispondi al commento

ECCO ANCORA UNA VOLTA UN'ALTRA BELLA INCULATURA DEL FEDERALISMO. AUMENTANO LE TARIFFE DELLE ASSICURAZIONI. BRAVI, VOTATE A FATE VOTARE LEGA NORD, CONTINUERANNO A METTERVELO DIETRO

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Rivoluzione liberale", "Meno tasse per tutti", "Basta burocrazia", "Meno stato più mercato", "Riforma fiscale". A 18 anni dalla discesa in campo, dopo un decennio di potere pressocché incontrastato, il Governo Berlusconi (non i Khmer rossi, non questo blog, non la zia di Ilda Boccassini, non Marco Travaglio) vorrebbe dirvi una cosuccia:

"Io vengo da una realtà fatta di artigiani, commercianti, piccoli imprenditori, e devo risposte a loro, che creano ricchezza. In questi anni gli abbiamo aumentato la pressione fiscale, annullato lo Statuto del Contribuente, li abbiamo fatti diventare tutti solo evasori da massacrare, non abbiamo alleggerito la burocrazia. E invece di tagliare la spesa in modo serio e programmato si sforbicia ogni anno un pezzetto. È una politica economica che va cambiata".

parole di Guido Crosetto (Sottosegretario alla difesa, membro dell'esecutivo "molto vicino" a Berlusconi).

Au revoir.


A proposito della supercazzola di bersani sopra;ciò che ho da dire è questo : "Bersani ! Le uniche sono quelle che mancano sulla tua crapa pelata ! Vai a lavorare - barbùn!"

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 28.06.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

### ANARCAZIONE SOCIALE REVOLUTION ###

Respiro di sollievo per i mercati azionari. Bene Wall Street grazie ai tecnologici, il Nasdaq infatti ha effettuato un balzo del 1.33%. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0.91% riportandosi oltre 12,000 punti, mentre l’S&P ha segnato un +0.92% attestandosi a 1,280.1 punti.

EUR in rialzo dopo la notizia proveniente dalla Francia: in un comunicato le banche francesi (che hanno già ricevuto un monito dalle agenzie di Rating vista l’alta esposizione nei confronti della Grecia) hanno dato il consenso ad effettuare un Roll Over del debito greco. In pratica i bond in scadenza verrebbero sostituiti con titoli a 30 anni, il tutto volontariamente, a condizione che anche gli altri creditori facciano lo stesso. Alla notizia l’EUR ha effettuato uno sprint riportandosi nei pressi dell’area a 1.43.

La Merkel ha affermato che alla Germania non rimane altra soluzione che aiutare i Paesi periferici dell’area Euro, per evitare un successivo rallentamento dell’economia tedesca. Si è espresso sulla situazione greca anche il membro del Consiglio esecutivo della BCE, Jurgen Stark che in un discorso a Berlino ha affermato che “la solidarietà non deve essere fraintesa con l'idea che i partner europei e la comunità internazionale non abbiano altra scelta che continuare il sostegno finanziario”. Il Governo greco si trova ora in una fase cruciale, solamente un impegno serio con un ambizioso programma di consolidamento e privatizzazione, la Grecia potrà godere della prossima tranche di aiuti. Ora ad Atene è cominciato il dibattito e sono entrati nel vivo i negoziati in vista del voto di mercoledì prossimo sulle durissime misure d’austerità. I mercati sembrano abbastanza fiduciosi su un esito positivo del voto..

Ultimamente si comincia a parlare con maggiore insistenza anche della situazione italiana dato il recente monito alle banche nazionali da parte di Moody’s.

http://www.anarcazionesociale.blogspot.com


NOTAV AMANDA BETTINELLI NOTAV sei una SITAV??PERCASO......

alberto pepe, torino Commentatore certificato 28.06.11 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pensavo che il più imbecille della Lega , dopo Bossi naturalmente , fosse Borghezio
invece Speroni lo supera alla grande e si piazza secondo dopo il senatore.
.

cimbro mancino Commentatore certificato 28.06.11 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io dico che la polizia ha esagerato...
Io dico che anche loro devono stare attentissimi... il fatto che "lavorino" non li giustifica dal manganellare donne e vecchi disarmati, minacciare di stupro e tutte le altre belle cose che ogni volta vengono fuori.

Picchiano le donne? diciamo che possiamo anche noi (visto che ci son le facce nei video) trovare dove abitano e riempirgli di manganellate i loro figli e le loro mogli e magari dargli fuoco alla casa mentre ci dormono dentro...

Vi piace l'idea cari i miei poliziotti di m. in ascolto?

celsius nerone (celsiusnerone) Commentatore certificato 28.06.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SI E' MAI VERIFICATO UN RITARDO DI CHISSA' QUALE PRODOTTO, IL MERCATO E' SEMPRE ARRIVATO PUNTUALE A DESTINAZIONE, QUINDI QUALE NECESSITA' C'E' DI FARE IL TRENO VELOCE? CHI CI RINCORRE? DA CHI DOBBIAMO SCAPPARE?...
NON ABBIAMO I SOLDI PER MANGIARE I PRODOTTI E VOI LI SPOSTATE PIU' VELOCEMENTE PER QUALE RAGIONE?
....ANDATE A FANCULO QUESTA COSA DELL'ALTA VELOCITA' E' UN BUSSINNES DI POCHI PRIVATI COLLUSI CON I PARTITI ! FATE SCHIFO!
NON COMPRERO' NULLA DEI PRODOTTI CHE USCIRANNO DA QUEL TRENO!
TIE'!

Acul utopiA Commentatore certificato 28.06.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento

NON SI E' MAI VERIFICATO UN RITARDO DI CHISSA' QUALE PRODOTTO, IL MERCATORE E' SEMPRE ARRIVATO PUNTUALE A DESTINAZIONE, QUINDI QUALE NECESSITA' C'E' DI FARE IL TRENO VELOCE? CHI CI RINCORRE? DA CHI DOBBIAMO SCAPPARE?...
NON ABBIAMO I SOLDI PER MANGIARE I PRODOTTI E VOI LI SPOSTATE PIU' VELOCEMENTE PER QUALE RAGIONE?
....ANDATE A FANCULO QUESTA COSA DELL'ALTA VELOCITA' E' UN BUSSINNES DI POCHI PRIVATI COLLUSI CON I PARTITI ! FATE SCHIFO!
NON COMPRERO' NULLA DEI PRODOTTI CHE USCIRANNO DA QUEL TRENO!
TIE'!

Acul utopiA Commentatore certificato 28.06.11 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Dalla settimana prossima l'Autorità delle comunicazioni avrà il diritto arbitrario di oscurare siti senza un processo. Una norma che non esiste in nessun Paese libero. Fortemente voluta da Berlusconi e da Mediaset.....

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/6-luglio-muore-il-web-italiano/2154694

beppe, ti consiglio vivamente di farci un post....

BUON APPETITO, POPOLO!


Mettete in bacheca la scritta:

“NON VOGLIO NELLA MIO COMUNE, PROVINCIA E REGIONE,
I RIFIUTI DELLA LEGA”.

Facciamoci sentire!

Paolo R. Commentatore certificato 28.06.11 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MILANO, 28 giugno (Reuters) - La Corte di appello di Firenze ha assolto nel processo sui danni ambientali legati ai lavori dell'alta velocità Bologna-Firenze l'attuale AD di Impregilo (IPG.MI), Alberto Rubegni, che nel periodo 1998-2001 era a capo del consorzio Cavet, e tutti gli altri imputati.

E' quanto si legge nel dispositivo della sentenza.

E' stato anche cancellato il risarcimento da 150 milioni di euro a carico di Cavet, controllato al 75% da Impregilo.

In primo grado, oltre a Rubegni, erano state condannate 26 persone, tra dipendenti del consorzio Cavet e di aziende subappaltatrici e proprietarie di cave e discariche.

Gli imputati in primo grado erano 38 più il consorzio.

La vicenda inizia nel 2001 con il sequestro dei cantieri dell'altra velocità da parte della procura di Firenze.

Il procedimento di primo grado si chiude a marzo 2009 con la sentenza di condanna. La linea alta velocità entra in esercizio dopo alcuni mesi.

La decisione della Corte d'Appello è stata letta ieri in tarda serata. Si attende la sentenza.

carmine d9 Commentatore certificato 28.06.11 12:29| 
 |
Rispondi al commento

soft skills or hard skills?

this is te question.

Il Dottor Niù (el fu Tuco) Commentatore certificato 28.06.11 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio vai a ca.gare tu e Di PIetro con la vostra morale borghese del c.azzo. NON SOLO IL REATO DI MALTRATTAMENTO AGLI ANIMALI E' SACROSANTO MA DOVREBBERO EQUOIPARARLO AL MALTRATTAMENTO DEGLI ESSERI UMANI. Se a te degli animali non te frega un c.azzo non vuol dire che hai ragione a dire stronz.ate del genere. A me non me frega una fava che la Giustizia funzioni se per farla funzionare bisogna alimentare la mancanza di rispetto verso gli animali. VERGOGNATI DE.MENTE

Karl Marx 28.06.11 12:27| 
 |
Rispondi al commento

ma smettiamola, nelle stesse montagne, a pochi km in liena d'aria, ossia nella valle della Maurienne in Francia, hanno costruito e scavato 3 tunnel di base e nessuno ha rotto i coglioni!
In svizzdera hanno scatao un tunne GIGANTESCO sotto il gottardo in modo da accellerare e incentivare il trasporto su ferrovia e in Italia invece...in Italia non si fa nulla, all'insegna del tanto peggio tanto meglio!
Solo un dato, ieri ci sono stati circa 90 ferita di cui circa 60 delle Forze dell'Ordine, non dovenano usare i lacrimogeni ma gli elicotteri Mangusta e gli autoblindi!
Se anzichè tirare pietre alla gente che lavora provassero a lavorare un po' sti squatter di m....il mondo e l'Italia sarebbero un posto migliore!
So che non lo pubblicherete mai questo post ma fa lo stesso!

paolo revelchione 28.06.11 12:21| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE un V-DAY NOTAV in VAL DI SUSA.....e' un idea pensaci.............GIORNALISTI SEMPRE piu' VENDUTI e PENOSI.....mi fate VOMITARE SCHIAVI dei MORTI!!!VERGOGNATEVI!!!!Le FORZE del DISORDINE poverini......,dire che hanno accerchiato una ragazza minorenne dicendo ora ci divertiamo,oppure che hanno pestato anziani anche quando andavano a ritirare effetti personali,o che hanno usato lacrimogeni non ha norma di legge(a grappolo urticanti),o l'abuso di potere,queste cose niente eeeeeeee..........!!!NOTAV NO AL MOSTRO!!!Basta Falsita',e basta con i MORTIDEMONI di santificarli,e santificare MAFIOSI come VIRANO e COMPANY,e chi costruira' la TAV,tutti in odore di N'ANDRANGHETA!!!!SVEGLIAAAAA........RIBELLIAMOCI in sto paese!!!L'informazione italiana e' una VERGOGNA!!!NON E' FINITA e grazie a rinforzi dobbiamo fargli sentire il fiato sul collo......!!LIBERTA'AAAAA........FIERO D'ESSER NOTAV!!

alberto pepe, torino Commentatore certificato 28.06.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Pellei, ho inaugurato un nuovo nick e lo sfrutto, finchè posso, scrivendo in chiaro.

Dunque: la contestazione dei valligiani dura da anni e questo naturalmente ha ritardato il progetto.

Si è fatto di tutto per venire incontro alle loro richieste.

E adesso sono ancora qui che la menano?

E no, questa non è opposizione democratica. anche perchè in democrazia chi ha la maggioranza VINCE e la maggioranza vuole questa linea ad alta velocità che non riguarderà solo la Val di Susa, perchè tutta la pianura padana è interessata a lavori che estenderanno la linea ben oltre quella piccola vallata e porterà collegamenti verso l'Europa Centrale e dell'Est.

Per questo il Premier dice che se non la facciamo saremo fuori dall'Europa.

E che per 600 valligiani che certo non rappresentano TUTTI i valligiani tutto questo debba essere messo in discussione, non si può accettare.

Se per ogni iniziativa dobbiamo spendere anni a convincere qualche centinaio di persone, o un sindaco, o una regione, o anche un solo singolo, hai voglia ad ammordernare l'Italia!

Questi rompono le scatole da anni perchè

Meg 28.06.11 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche ieri qui, per l'ennesima volta, qualche verme ha ritirato fuori l'incidente di Beppe in cui morirono tre persone, e lui si salvò per un pelo. A volte lo attaccano su questo argomento in modo esplicito, altre volte lo fanno accusandolo di non candidarsi in prima persona, fingendo di non sapere che, a causa della colpevolezza che gli fu imputata, non può. A questi vermi che usano così vilmente una tragedia, comunico che oggi Speroni è stato fermato dalla polizia tedesca, perché guidava a più di 300km all'ora. Fosse successo in Italia, non lo avremmo nemmeno saputo, ma era in Germania. Ora, è evidente che un demente che va a quella velocità, se non fa una strage è per puro caso. Mi chiedo se lo dobbiamo espellere dall'Italia e chiedere che venga imprigionato e rieducato nella sua fantomatica padania.

Lupa Beatrice 28.06.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI SORGE UN DUBBIO SPONTANEO

IL GOVERNO

NON VORRA' MICA ALZARE IL LIVELLO DELLO SCONTRO IN VAL DI SUSA

PER

RISALIRE LA CHINA DELLA POPOLARITA' PERDUTA ???

Criticator Criticatutto 28.06.11 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Puglia, Nichi Vendola rinnega il referendum sull'acqua: no al taglio del 7%

http://www.ecoblog.it/post/12784/puglia-nichi-vendola-rinnega-il-referendum-sullacqua-no-al-taglio-del-7?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ecoblog%2Fit+%28ecoblog%29

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 28.06.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento

DIMENTICARE PER SOPRAVVIVERE

L'Italia è in apnea ed il mondo economico ha ripreso fiato quando la differenza tra i btp e i bund tedeschi è scesa a quota 215 dopo l'impennata a 223.
Ciò che ci da ancora un po di margine è il dollaro che è sceso rispetto all'euro ma camminiamo sui carboni ardenti.
Ed il clima di tensione lo si respira dappertutto compreso nel governo che è prossimo a fare le valige e scappare quando le cose si dovessero mettero peggio.
Nel frattemo ogni cosa è passata in secon'ordine come le schifezze che sono avvenute ed avvengono nei circoletti sessuali del premier che alla luce dei fatti è una vera e propria organizzazione a delinquere e il dilagare degli scandali della P4 dove sono coinvolte sempre più persone tra politici,faccendieri e predoni della nazione.
L'Europa inoltre ha autorizzato lo sbarco di truppe di terra in Libia con la scusa del mandato di cattura internazionale di gheddafi.
Ma dove ci avviamo verso l'alta velocità?
La stessa velocità che la nostra politica ha utilizzato per vivere a sbafo alle spalle di una nazione in grande difficoltà e guarda caso la manovra del cascinaro tremonti,ora e solo ora,prevede tagli alla politica e ai prilegi della casta che sta già mietendo malcontento nei palazzi dei 'fancazzisti' termine che borghezio ha utilizzato per apostrofare i 'rivoltosi' in Val Susa,mentre la seconda aliquota irpef tasserà chi ha sempre pagato.
Io non dimentico,noi non dimentichiamo l'arroganza e l'ipocrisia di questa classe politica che vive del nostro sangue.
Verrà il giorno della resa dei conti forse uno scenario apocalittico ma ci sarà la soddisfazione di stanare uno ad uno le facce di bronzo che si nascondono dietro telecamere e scorte blindate.
Loro non si arrendono ma il popolo non dimentica.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 28.06.11 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** DISGUSTO DI QUESTO GOVERNO ***
SONO ORAMAI NAUSEATO DI QUESTI MAFIOSI ALLA CAMERA.
Cari amici NO-TAV,io verro' a fine settimana da voi col mio camper per una settimana.Certo,il mio sostegno vale quasi nulla,ma se tutti facessero come me,riempiremo tutta la zona della VALSUSA.
Quest'opera IDIOTA e DEMENZIALE,che oltre a deturpare per sempre il territorio della Val di Susa,comportera'un super inquinamento anche dell'aria e del terreno!!Dove stiperanno tutte le scorie che usciranno dagli scavi? Radon - Uranio - Bario - Cromo - Manganese,e questo e' solo un piccolo elenco.
Se vogliamo contrastare questa inutile opera che costera' oltre i 16 miliardi di euro,diciamo circa 28 miliardi a opera completa,abbiamo il coltello dalla parte del manico se vogliamo.
Una specie di guerra fredda elegante.Invece di batterci contro questi poveri idioti robottizzati delle forze del cosidetto ORDINE(???Di che cosa?),dobbiamo inpoverire lo STATO MAFIOSO ITALIANO (S.M.I).
A cominciare da tutti gli abitanti della Val di Susa,fino a espendersi in tutta Italia:
1)Non giocate piu'a nessun gioco del Lotto - lotterie - gratta e vinci e altre cazzate varie)
2)Fate un boicottaggio dei benzinai
3)Non comprate superalcolici
4)Non acquistate sigarette
5)Non pagate Canone RAI
6)Non usate l'autostrada
7)Acquistate frutta e verdura direttamente nelle vostre zone
Evitate di acquistare automobili nove e usate in questo periodo,evitando cosi' di pagare numerosi balzelli per la messa su strada e il pizzo del cosidetto passaggio di proprieta'.
Evitate di fare documenti in carta bollata.Esiste l'autocertificazione,e tanto altro ancora!!
Solo cosi' facendo si puo' mettere in ginocchio questo stato MAFIOSO!!
Io e altri che abbiamo le stesse idee,o facciamo gia' da un pezzo.Ma siamo poche centinaia.

Diego Palmanova 28.06.11 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non pappo, tu pappi, Bersani tace

Gli agenti del Nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza di Roma hanno arrestato, questa mattina a Genova, Franco Pronzato, membro del cda di Enac e coordinatore del settore trasporto aereo del Pd. Pronzato, che è stato accompagnato dalle fiamme gialle nel carcere genovese di Marassi, era indagato nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Roma su presunte irregolarità legate all'assegnazione di un appalto del settore aereo per i voli di collegamento tra Roma Urbe e l'Isola d'Elba.

Il componente del cda di Enac, che lavorò come consulente per l'allora ministro dei Trasporti Pier Luigi BERSANI, è assistito dall' avvocato Maurizio Mascia del foro di Genova.

fiato sul collo 28.06.11 11:22| 
 |
Rispondi al commento

SE SI VUOLE OTTENERE UN RISULTATO ECLATANTE IN TERMINI DI POPOLARITA' DELLA PROPTESTA BISOGNA ANDARE A FAR CASINO A ROMA E A TORINO ! !

LA VAL DI SUSA E' BLOCCATA; ORGANIZZIAMO UNA GIORNATA NAZIONALE DI MOBILITAZIONE A ROMA DOVE TUTTI GLI ITALIANI POSSANO UNIRSI ALLA PROTESTA !!

E' UN PROBLEMA NAZIONALE NON LOCALE !!

LASCIAMO I POLIZIOTTI A PRESIDIARE UN TERRITORIO VUOTO E ANDIAMO A PROTESTARE DA QUALCHE ALTRA PARTE !!

BISOGNAR FAR IN MODO CHE LA PROTESTA DIVENTI NAZIONALE !!!

Criticator Criticatutto 28.06.11 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Un altro saltimbanco ARRESTATO

Il deputato regionale Cateno De Luca, leader del movimento Sicilia Vera, e' stato arrestato con l'accusa di abuso d'ufficio e concussione. All'esponente politico sono stati concessi gli arresti domiciliari. L'indagine sarebbe legata all'attivita' amministrativa di De Luca come sindaco di Fiumedinisi, un paese del messinese. Nella sua attivita' all'Ars, De Luca s'e' fatto notare per alcune 'trovate' poco ortodosse: come quando, nella scorsa legislatura, per protestare contro l'allora presidente dell'Ars Gianfranco Micciche' in seguito ad alcune vicende regolamentari, si denudo' in sala stampa rimanendo in mutande, per poi coprirsi con la bandiera della Sicilia, usata come pareo. Quest'anno il leader di 'Sicilia Vera' - protagonista di dure battaglie in aule con la presentazione di migliaia di emendamenti in occasione della Finanziaria - ha cambiato sei volte gruppo parlamentare, arrivando a 'sostare' in quello del Pdl solo per poche ore: giusto il tempo per far saltare gli equilibri in una delicata conferenza dei capigruppo. ''Sono un battitore libero'', ripete spesso De Luca, che nel corso della kermesse del suo partito si presento' sotto il simbolo di un enorme piccone e lo slogan: 'Demoliamo la Regione siciliana'''.(ANSA)

fiato sul collo 28.06.11 11:15| 
 |
Rispondi al commento

L'aspetto Fantastico delle Vita è il Volto di Dio, il suo Corpo.
Quando lo vedi nei Volti Spaccati ed Insanguinati della Val di Susa.
Ti Sorride, anche se si è Sacrificato per Te.
Siam un Popolo che Ripudia la Guerra, ma ammazza i Propri Figli.
Amo i
Mafiosi, perchè gesu' mi ha Insegnato ad Amare i miei Nemici, senza Ucciderli.
Poichè, mai Nati, non posson Morire.
E' la Maledizione della loro Non Vita: Guardateli come son Insignificanti, spesso ridicoli fin nell'aspetto Esteriore, Deformati dal Vizio.
Si Trapiantan capelli Catramati, si fan Tette persin di Plastica, Uccelli di Gomma, Cervelli di Segatura.
Qualcuno lo Lega.
Chi i Maroni.
La MAfia ha uno strano Vissuto col Sacro: lo Scimmiotta.
Interminabili Processioni mediatiche, Rosari e Giaculatorie Ideologiche per Coprir l'Abominio.
Pubbliche virtu' e Delitti privati.
Or Disperati, non si mostran, ma passan alle Cattive.
Il Federalismo gia': una Congrega di Rais di Villaggio a Sodomizzar le Ultime Risorse.

Ieri, han messo la Croce sulla loro Tomba.
Son gia' Dissolti nel Nulla, della loro Inconsistenza.
Come la Merda si Scioglie alla Prima Pioggia...

enrico w., novara Commentatore certificato 28.06.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Quelli di stamani in Val di Susa sono avvenimenti spiacevolissimi. C'è molta amarezza da parte nostra. Nel movimento NOTAV ci sono anche frange violente: negarlo significa assolverli e non siamo d'accordo"

Questo è Pierluigi Bersani che stranamente non ricorda che il suo partito invece sostiene chi bombarda la Libia e ammazza civili innocenti … altro che “frange violente”!
Lo stesso che era favorevole al nucleare e alla gestione privata dell'acqua prima dei referendum e dopo il voto ha avuto un vuoto di memoria.
Poi non è vero che il Pd è semplicemente il Pd meno L!

Au revoir.


Amici Napoletani mi assicurano che, nonostante la crisi ambientale, in città è riscontrabile una 'forza buona' che cresce esponenzialmente tra i cittadini. I rifiuti stanno effettivamente diminuendo, interi quartieri sono stati liberati e lavati con getti di acqua e disinfettante.
La popolazione è prontissima ad avviare, con oggi, la raccolta differenziata 'itinerante': isole ecologiche non fisse raccoglieranno in luoghi e tempi prestabiliti i rifiuti suddivisi, in attesa di partire con il porta a porta per settembre.
Questa possibilità NON era stata mai data ai cittadini!
La camorra scalpita perché capisce che qualcuno inizia a toccare i suoi interessi in maniera fattiva, de Magistris sta abbassando la testa e puntando lì dove sente puzza di associazione a delinquere: è il suo genoma che glielo impone!
Diminuisce drasticamente la richiesta di materiali usa e getta, diminuiscono i rifiuti che giornaliermente vengono depositati, cè grinta, rabbia e detonante voglia di libertà.
E poi, ragazzi, ci crediate o no, a Scampia hanno raggiunto il 59% di differenziata, grandi, grandi, grandi!
Napoli ha messo la freccia, aiutiamola che ci aiuterà.
Napoli è l'Italia.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 28.06.11 11:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo ci fa capire quanto contiamo noi poveri insulsi cittadini.

ad una beta m....a come dice laqualunque.

ricordatevene alle prossime elezioni.

ivan m. Commentatore certificato 28.06.11 10:54| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI IN VAL DI SUSA A SOSTENERE LA POPOLAZIONE LOCALE !!!!!

BUTTARE IN UN'OPERA INUTILE 16 MILIARDI DI EURO PER AVERE 600 MILIONI DI CONTRIBUTO DALL'UNIONE EUROPEA NON MI SEMBRA POI UN GRANDE AFFARE ???

IO PASSERO' LE MIE VACANZE DA QUELLE PARTI !!!

Criticator Criticatutto 28.06.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i No-Tav hanno organizzato una fiaccolata a Susa, che partira' questa sera alle 20,30 dalla stazione ferroviaria.

PASSAPAROLA

Luther Blisset * (**movimento**) Commentatore certificato 28.06.11 10:49| 
 |
Rispondi al commento

che SCHIFO questa gente solo interessata a rubare ambiente, vita, spazio e aria respirabile... .oltre soprattutto i loro guadagni immeritati! MI FANNO SCHIFO ... DISONESTI IN OGNI ASPETTO... buttiamoli giù!!!!

ellea 28.06.11 10:48| 
 |
Rispondi al commento

che SCHIFO questa gente solo interessata a rubare ambiente, vita, spazio e aria respirabile... .oltre sprattutto i loro guadagni immeritati! MI FANNO SCHIFO ... DISONESTI IN OGNI ASPETTO... buttiamoli giù!!!!

laura a., cremona Commentatore certificato 28.06.11 10:44| 
 |
Rispondi al commento

....perdere 600 milioni di fondi comunitari....e chi se ne fotte, se servono a distruggere e ferire un'intera comunità, ad ingrassare "gli amici degli amici"....

harry haller Commentatore certificato 28.06.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

nonostante le vittorie m5* e referendum, purtroppo continuiamo a subire, se sia positivo o meno un lento cambiamento non lo so, il fatto è che ogni giorno in più in mano a questi bifolchi sono danni incalcolabili, umiliazioni continue di tutti i cittadini e dell'italia, un tremonti che sta raschiando ancora di più nel fondo delle tasche già vuote degli italiani, lasciando vergognosamente intatte tutte le ingentissime spese per le opere inutili.
Io dico combattiamo almeno volta per volta le battaglie che si presentano, sosteniamo il più possibile gli abitanti della Val di Susa, se non possiamo andare lì manifestiamo nelle piazze delle nostre città perchè questo schifo finisca, berlusconi finisca di comandarci a suo piacimento come burattini, lui dice abbiamo aspettato troppo a procedere con i lavori.... noi invece abbiamo aspettato troppo a sopportarti.

coffee c. 28.06.11 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insomma..
La logica del denaro e del profitto
come unico valore
sono la logica fisiologica ed innata
di questa società.
Essa nasce con questa logica,
sin dai tempi della rivoluzione industriale,
in cui, come detto,
i bambini venivano mandati a lavorare
in fabbrica per sedici ore al giorno,
in condizioni di lavoro impossibili
e con salari ridicoli
per aumentare i profitti delle imprese.

Chiudi qui perchè penso che ci siamo capiti..

Perlomeno chi voleva capire ha capito..

Chi non vuole capire non capirà mai..

Ho espresso quel che volevo esprimere..

Lascio spazio agli altri.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T..

I rappresentanti degli studenti nella ex-jugoslavia venivano "eletti" nel seguente modo:

quattro nominativi per quattro posti

il quinto non c'era.

Dico almeno la soddisfazione di farne fuori uno, manco quella.

E poi, solo il nome cognome senza nessun'altra infirmazione.

a fianco due caselle per mettere la croce sul si o sul no.

Ci stava bene una casella per il "non so" secondo me.

Uno dei paesi più avanzati dell'area ex-socialista.

Saluto.


IL DENARO ED IL PROFITTO
SONO L'UNICO VALORE.

LA VITA NON CONTA UN CAZZO.

La stessa logica
degli imprenditori italiani
che promuovono l'immigrazione clandestina
indiscriminata ed illimitata
per avere una forza lavoro immensa
e disponibile a basso prezzo.

Quegli imprenditori che poi
raccolgono gli extracomunitari
nelle piazze all'alba
coi caporali
e poi li mandano a lavorare in cantiere,
senza contratto e senza condizioni di sicurezza,
poi se cascano dall'impalcatura
li portano via e li lasciano in mezzo alla strada.
E il giorno dopo sul giornale leggete:
EXTRACOMUNITARIO UBRIACO
MUORE TRAVOLTO DA UN AUTO.


IL DENARO ED IL PROFITTO
SONO L'UNICO VALORE.

LA VITA NON CONTA UN CAZZO.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAMBIA NAPOLI CAMBIA L'ITALIA

Beppe, De Magistris opera prendendo o depredando le idee del M5S? E se fosse? Ben venga se porta frutto. Un napoletano solo conosce l'anima di napoli e lui è napoletano, figlio di un magistrato a suo volta figlio di un magistrato perseguitato dalla malavita.

De Magistris va sostenuto e abbracciato non tenuto sul banco degli imputati con il "stiamo a vedere".

Beppe, attento a non renderti odioso riguardo a De Magistris, è un errore grave.

Fare di tutta un erba un mazzo e ciò che tutti s'aspettano dal M5S e da te per denigrarvi.

Essere oltre non significa essere dissociati dalla realtà, ma riconoscerne i valori, là dove sono presenti.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 10:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DENARO ED IL PROFITTO
SONO L'UNICO VALORE.

LA VITA NON CONTA UN CAZZO.

La stessa logica
degli imprenditori della Confindustria
che applaudono l'amministratore della Thyssen
condannato per aver provocato la morte
di tre operai
e che si lamentano del fatto
che questi processi
mettono in pericolo gli investimenti
delle imprese in Italia.

IL DENARO ED IL PROFITTO
SONO L'UNICO VALORE.

LA VITA NON CONTA UN CAZZO.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 10:26| 
 |
Rispondi al commento

In Val di Susa
stiamo assistendo all' applicazione coerente
della logica della società della produzione e del consumo, del denaro e dell'usura:
IL DENARO ED IL PROFITTO SONO L'UNICO VALORE.
LA VITA NON CONTA NULLA.

Mandano polizia e spaccano teste
perchè devono fare un buco in una montagna
per non perdere,
come dicono loro,
i soldi dell'Unione Europea.

Il valore sono i soldi.

La vita dei valligiani della Val Susa
e delle loro teste non contano un cazzo,
non hanno alcun valore.

Questa è la logica,
coerente e lineare,
che la società industriale
usa dal suo apparire,
da quando, ai tempi della rivoluzione industriale,
mandava i bambini a lavorare sedici ore al giorno
in fabbrica per aumentare i profitti
delle imprese.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento

La società della produzione e del consumo,
del denaro e dell’usura
è in mano
a una piccolissima minoranza di individui
che possiede tutta la ricchezza,
che ha il denaro ed il profitto come unico valore, e crea con i mass media, di sua proprietà,
una maggioranza di individui convinta a pensare che il denaro ed il profitto siano l’unico valore. Quelli che votano i loro partiti
ed i loro politici,
creati, finanziati e propagandati
da quella piccolissima minoranza
che ha in mano tutta la ricchezza,
che legiferano e che governano
per difendere e tutelare gli interessi
di quella piccolissima minoranza.

La vita non è un valore nè per quel 5% che possiede tutta la ricchezza,
nè lo è per quella maggioranza di individui
creata coi mass media e convinta
a pensare come loro,
nè per chi li rappresenta
nelle sedicenti "democrazie".

Non è un valore neppure la loro vita,
perchè essi stessi
si considerano degli oggetti
da compare e da vendere.
perchè prima di usare i soldi
per comprare gli altri,
si sono venduti per soldi,
visto che i soldi sono il loro unico valore.

E se non hanno alcun rispetto
neppure per se stessi e per la loro vita
come potrebbero averne
per tutti gli altri esseri viventi
e per le loro vite ?

Il risultato è una società gestita da individui
che hanno il denaro ed il profitto
come solo valore,
supportati e votati
da una maggioranza di individui,
da loro forgiata e creata
coi mass media di loro proprietà,
che hanno il denaro come unico valore.
rappresentati da partiti e politici,
creati, finanziati e propagandati da loro,
che hanno il denaro come unico valore.

Una società in cui
il denaro ed il profitto sono l’unico valore

E LA VITA NON HA ALCUN VALORE.

UNA SOCIETA’ CHE NON HA ALCUN RISPETTO
PER LA VITA,
che sta distruggendo la vita sul pianeta Terra
e completerà in breve tempo il suo lavoro
di distruzione della vita sul pianeta Terra,
se non sarà fermata prima.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio,
si può discutere sull'inutilità e la pericolosità della TAV, si può discutere sugli evidenti disagi che i cittadini della Val di Susa patiranno, ma NON si può discutere il fatto che le battaglie si fanno nei consigli comunali, con i referendum, nelle sedi parlamentari eleggendo rappresentanti con un preciso programma di governo e, se non basta, con manifestazioni pacifiche. MA LE BARRICATE NO, non possono essere oggetto di discussione!! LA VIOLENZA E I SASSI non possono essere oggetto di discussione, ne azioni di protesta programmate qua e la nel paese per bloccare quella ferrovia o quella tangenziale!
Se, chi ritiene che la TAV sia inutile, pericolosa e causa di dissesto economico pensa di essere nel giusto, avrà nel prossimo futuro un'arma efficace per mandare questi rapparesentanti politici a casa eleggendone altri. Fino al quel momento, ciò che conta è il volere della maggioranza, così dice la democrazia.

Chain 28.06.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando si adotta la Forza come Misura di Redenzione delle Controversie è perchè si son perse tutte le Ragioni.
Compresa la prima per Eccellenza.
Che un nano Pazzo distrugga una Famiglia, è appunto una Disgrazia per quella Casa.
Ma che distrugga una Nazione occidentale col consenso di una Pletora di $ervi e Fiancheggiatori, è una Disgrazia Planetaria.
Quando un Popolo è $chiavo del Vizio e Corrotto fin nel Midollo, è Subumano.
Ridotto ad uno stato di Sottomaiali.
Sotto ai Maiali, appunto.
Finito dall'Animal Farm direttamente nel Porcile di Hard Core.
Ammessi i Videogiochi Violenti ai Minori...
Che Schifo: siam la Feccia del Mondo!

enrico w., novara Commentatore certificato 28.06.11 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANITA': PUGLIA; PROTESTA SINDACATI,BANDA SUONA 'BELLA CIAO' MANIFESTAZIONE SOTTO PORTICI PALAZZO REGIONE CONTRO TICKET

Una banda suona 'Bella ciao' e circa 200 persone manifestano sotto i portici del palazzo del Consiglio regionale per protestare contro la mancata eliminazione del ticket sanitario e per l'innalzamento dei redditi minimi per l'esenzione. La manifestazione e' stata organizzata dai sindacati in concomitanza con la seduta del Consiglio regionale che tornera' a riunirsi in mattinata per la sessione di bilancio. I manifestanti sventolano bandiere di Cgil, Cisl e Uil, Acli e Ugl. I musicisti della banda indossano magliette della Cisl pensionati.

*****

Meno male che Nicki c'èèèèèè
Il Berluskoni rosso de noi artri..

o moVivento o morte 28.06.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"io credo che quel tunnel non si farà mai e credo anche che questa sia la migliore dimostrazione che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca come diceva un politico infame ma molto navigato."

Non ho mica capito questo passaggio: perchè mai il fatto che (volesse Iddio) non si farà il tunnel dovrebbe dimostrare la veridicità del proverbio andreottiano?

Rocco A. 28.06.11 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizie dal fronte!
Aspri scontri in val di Susa!
Sul terreno si contano decine di teste spaccate e centinaia di mouse distrutti:
E' sempre piu' singolare che "qui" si fa la rivoluzione...
ma le teste spaccate sono sempre le "solite"!
(teste spaccate che non si sono fatte medicare per sfuggire alla schedatura)

Dall'altro fronte, Napoli, i grillini del meetup, agendo in maniera autonoma e quindi consapevole,
si sono attivati a fare e promuovere la raccolta differenziata:
https://www.youtube.com/watch?v=zgcYePuHl8c&feature=player_embedded#at=2

C'e' chi giura d'aver visto, nei sacchetti...libri da una parte e dvd dall'altra...
come la differenziata richiede;
ma saranno i soliti maligni malpensanti...o benpensanti, fate voi!

PS: "consiglierei" di non addentrarvi troppo nelle ditte appaltatrici
e i loro agganci...potremmo avere amare sorprese.

anthony ©. Commentatore certificato 28.06.11 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna , che l'intero popolo italiano si renda conto
che non abbiamo un vero governo, ma solo 4 beduini
che ci stanno rubando mensilmente 21.000 euro a testa
capaci solo di far danni e nient'altro.
Al di la della follia del caso TAV dove c'è solo uno
spreco ingiustificato di denaro.
Vi siete dimenticati dei 250 milioni di euro bruciati,
per lo stretto di Messina che non si farà mai,
dei soldi per l'isola di Maddalena per la g8 spostata
all'Aquila, dell'interminabile caso dei rifiuti di Napoli sempre
finanziato, ed altri che non ricordo.
Signor mio dio ma quanto sono deficenti gli italiani a
tenersi cari un goveno del genere, non vi dico cosa pensano
all'estero di noi.
Al NordAfrica, anche se sono situtuazioni totalmente
differenti per mille motivi si stanno svegliando, qui in Italia
invece tutti dormono .
Stiamo aspettando che ci distruggano l'intero paese ???

giovanni.p 28.06.11 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La società della produzione e del consumo,
del denaro e dell'usura
è in mano a quel 5% di individui
che possiede tutta la ricchezza.

Essi hanno il denaro ed il profitto
come unico valore,
e creano con i mass media,
di loro proprietà,
una maggioranza di individui
convinta a pensare
che il denaro ed il profitto
siano l'unico valore.

Quelli che li votano..

La vita non è un valore
nè per quel 5% che possiede tutta la ricchezza,
nè per quella maggioranza di individui
creata coi mass media
e convinta a pensare come loro.

Non è un valore neppure la loro vita,
perchè prima di usare i soldi
per comprare gli altri,
si sono venduti per soldi.

E se non hanno alcun rispetto
neppure per se stessi e per la loro vita
come potrebbero averne
per tutti gli altri esseri viventi
e per le loro vite ?

Una società gestita da individui
che hanno il denaro ed il profitto
come solo valore,
supportati e votati
da una maggioranza di individui,
da loro forgiati e creati coi mass media,
che hanno il denaro ed il profitto
come unico valore.

E NESSUN RISPETTO PER LA VITA.

Una società che sta distruggendo
la vita sul pianeta Terra.

Una società che distruggerà la vita
sul pianeta Terra,
se non sarà fermata prima.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Violenza porta Violenza, Sangue chiama Sangue.
Solo un Cretino che non vuol andare in Galera s'Incammina in un Vicolo Cieco.
Per finir in un Buco, Sotterrato.
O Appeso, a Scelta.
Tanti Dittatori scelgon sempre un'uscita di Scena in stile Teatrale.
Distribuendo Brioches e finendo a Fette, Imburrati.

enrico w., novara Commentatore certificato 28.06.11 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Buondì,
malazioni richiameranno cosa tali e quali.

Ciao a tutti. NO TAV!!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento

--- Notizia fresca fresca arrivata in ambiente finanziario-speculativo:

Websim - 28/06/2011 09:38:04
FATTO
Ieri a margine dell'assemblea dell'Acquedotto Pugliese (a controllo pubblico) il governatore della Puglia Nichi Vendola ha parlato dell'impossibilità di adeguarsi a quanto deciso dal recente referendum sull'acqua che prevede la cancellazione della remunerazione del 7% sul capitale investito nelle tariffe dell'acqua. Vendola ha spiegato che in Puglia la remunerazione del capitale è in realtà un "costo" ovvero quello che verrà pagato ogni anno fino al 2018 sul bond in sterline pari al 6,92%.

EFFETTO
L'interpretazione di Vendola va chiaramente contro l'espressione popolare ma, se confermata, potrebbe rappresentare un caso importante a favore del mantenimento delle tariffe attuali anche in altri gestioni idriche. Notizia potenzialmente positiva per le utilities esposte al settore idrico come Acea (ACE.MI), Hera (HER.MI) e Iren.

carmine d9 Commentatore certificato 28.06.11 09:49| 
 |
Rispondi al commento

CONTRO LA TAV, a fianco dei cittadini della Val di Susa, contro i sedicenti "governi democratici" della società della produzione e del consumo, del denaro e dell'usura, che rappresentano gli interessi economici di quel 5% di individui che possiede tutta la ricchezza.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve combattere in ogni modo,se necessario anche con la forza e con la violenza,

IN NOME DELLA VITA,

per difendere, tutelare e mantenere LA VITA SULLA TERRA,

Ccpontro tutti quegli individui che hanno il denaro, l’usura ed il profitto come “valore” e che accecati da questo “valore” non hanno alcun rispetto per la vita e finiranno per distruggere la vita sulla Terra.

Lo scopo della vita è la vita.

Lo scopo della vita è vivere.

Il senso della vita è la vita.

Il senso della vita è vivere.

Non esiste alcuno scopo della vita al di fuori della vita stessa.

Non esiste alcuno senso della vita al di fuori della vita stessa.

Ogni essere vivente deve essere rispettato per il semplice fatto di essere vivo.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve essere rispettato per il semplice fatto di essere vivo.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve avere rispetto per la sua vita, per la sua identità, per la sua libertà, per la sua dignità.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve avere rispetto per la vita, per l’ identità, per la libertà e per la dignità di tutti gli altri esseri viventi.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve educare tutti gli altri a rispettare lui, la sua vita, la sua identità, la sua libertà e la sua dignità.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve educare tutti gli altri al rispetto per la vita, per l’ identità, per la libertà e per la dignità di tutti gli esseri viventi.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve imporre a tutti gli altri il rispetto per lui, per la sua vita, per la sua identità, per la sua libertà e per la sua dignità.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilgiornale.it/interni/ora_grillini_scatenano_rivolta_contro_guru_imposto_capo/28-06-2011/articolo-id=531846-page=0-comments=1

So per certo che quello scritto su questo giornale non è da considerare "notizia" famosi per il fango che gettano su tutto e tutti, se poi all'interno si mettono messaggi scritti da "grillini" che possono tranquillamente essere trolls, ma comunque andrebbe smentito e chiarito.

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Partito Democratico è la mascheratura politica, comunitaria, cattocomunista e buonista, democratica ed egualitaria, del potere economico della società della produzione e del consumo, di quel 5% degli individui che possiede tutta la ricchezza
Posted on 28 giugno 2011
In una società come la società della produzione e del consumo, del denaro e dell’usura, in cui il 5% degli individui possiede tutta la ricchezza, i partiti politici cattocomunisti ed i politici cattocomunisti sono maschere e burattini di quella piccolissima minoranza che possiede tutta la ricchezza.

I partiti politici come il Partito Democratico e gli individui che ne fanno parte, sono creati, finanziati e propagandati da imprenditori miliardari che possiedono tutta la ricchezza e che, per continuare a possederla, si celano dietro movimenti ed uomini presentati sui mass media come democratici, egualitari e buonisti, apparentemente democratici, egualitari e buonisti, che accumulano voti popolari presentandosi come rappresentanti del popolo e portatori di ideologie democratiche ed egualitarie, per poi, nei fatti, usarli per legiferare e governare allo scopo di difendere e tutelare gli interessi di quella piccolissima minoranza che possiede tutto.

Tutto il Partito Democratico e l’area politica e culturale italiana che gli si muove intorno è espressione di questa subodola strategia di conservazione della propria ricchezza e del proprio potere economico e politico, organizzata e realizzata da parte di imprenditori cinici e furbi, interessati solo alla conservazione delle proprie ricchezze e del proprio potere, i quali hanno capito che il modo migliore per farlo è appunto quello di rimanere nell’ombra, celandosi e nascondendosi dietro la maschera di un partito politico e di uomini politici che si presentano come democratici, egualitari ed interessati al popolo ed ai suoi problemi.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A.A.A.A.A.A..CERCASI RICERCATORI...PER SCONFIGGERE AIDS, FIBRILLZIONE ATRIALE, ALZHEIMER.

ALL'ATTENZIONE DI VIVIANA.V.

QUALCHE GIORNO FA A QUESTO ANNNUNCIO QUALCHE ORA DOPO CHE L'HO SCRITTO C'ERANO 2 COMMENTI...POI NON RICORDO DOPO QUANTO TEMPO..I PRIMI DUE COMMENTI ERANO SPARITI E C'ERA UN TUO COMMENTO ( CERTIFICATO) E CHE SE CLICCACI SUL NOME MI PORTAVA SUL TUO SITO.

QUESTO E'QUANTO.

L'ANNUNCIO E' SEMPRE VALIDO......

COMUNQUE NON MI FACCIO ILLUSIONI...PERO CI PROVO

Patrizia Rossi 28.06.11 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Per tutte le donne, Vi invito a leggere questo articolo:
http://www.disinformazione.it/implanon.htm

Per me è una cosa falsissima quanto affermano e se fossi donna, mi arrabbierei non poco.

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento

A me Spiace che l'Italia sia retta da Ignoranti.
Sprezzanti del Creato e delle Creature.
Amanti solo di Buchi e Spaccate.
Di Bilancio, di Borsa, di Ruby e le Altre, gli "altri".
Prima eran Ridicoli, or son Pericolosi.
Le loro Grandi Opere, son sotto gli Occhi del Mondo: il Terzo, siam Noi, ormai.
Guardateli, osservateli, Scrutateli: Studiatene il Linguaggio del Corpo, a Conoscerli.
In casa mia, non Abitano soggetti simili.
i nostri Genitori ci han Educato a Valori differenti.
I Laidi son una Legione di Disgrazie.
Ne Abbatteranno ancora sul nostro povero Paese, ma ne saran Seppelliti.
Fa male leggere un articolo di una Faziosita' ributtante su Avvenire.
Io, credo che i Vescovi non l'abbian letto o stessero Dormendo.
Come se ti facessero la Cacca nel Letto.
Purtroppo la Chiesa, lo Stato, son composti da uomini.
Ognuno arreca quel che Possiede.
Per un Divenir Comune dell'Essere che gia' è nel Sè...

enrico w., novara Commentatore certificato 28.06.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TAV - NO TAV

La Tav - sarà operativa, forse, di qui a 35-40 anni.
Il bliz delle "FdO" (dei padroni mafiosi) è spiegabile SOLO perché entro giugno scade l'ultimo termine per usufruire dei fondi europei, che - tra l'altro - sembrano coprire una quota quasi irrisoria del costo effettivo presunto.

La TAV non risolverà per niente il problema del trasporto merci, giacchè varie incompatibilità tecniche (diverso voltaggio, lentezza dei convogli merci) vietano su tale linea questi trasporti.

Quindi i TIR continueranno a percorrere la valle.
I cantieri occuperanno per un paio di decenni e forse di più quei luoghi con sommo giubilo dell'Impregilo, delle Cooperative rosse e degli altri soci del consorzio.
Ovviamente Dalema, Bersani ecc. sono favorevoli. Per questo sono tutti d'accordo.

La TAV servirà solo:
a) a chi scava e costruisce giacché si preannuncia come un Pozzo di S.Patrizio che durerà decenni.
b) Quando sarà operativa, servirà ai pochi ricchi che potranno sostenere i costi del viaggio.
c) a indebitarci grandiosamente per una ventina di anni e più. E pagheranno sempre i più poveri!

Con la scusa di non perdere i fondi europei indebitano ulteriormente il futuro delle nuove generazioni !!!

Ci vorrebbe ...(meglio tacere)
Ricordiamoci....

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 28.06.11 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Rocco, come darti torto?
Hai ragione, ma come vedi, anche tu sei qui a scrivere e non là a lottare.
Anche tu sei italiano e anche tu ti comporti da italiano. Come tutti. Io compreso, intendiamoci.
La verità di base è che ciascun italiano guarda al proprio orto e basta.
Forse è un pensiero storico ormai impiantato nel nostro DNA, visto che l'Italia è sempre stata divisa.
La realtà è che siamo soli. Soli nel nostro orticello.
Prenderemo visione della realtà quando ci porteranno via il nostro orticello e nessuno ci darà una mano.
Ma invece di maturare un senso ampio di unione, aumenterà solo la cattiveria, l'odio fra di noi.
Ebbene sì, quando saremo tutti schiavi, senza niente e guarderemo negli occhi le lacrime dei nostri figli, allora riusciremo ad indirizzare tutta la cattiveria sui veri responsabili.

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 09:04| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia non va e la colpa di chi è?

Mentre l'attenzione di tanti è rivolta all'ennessimo scippo della volontà popolare che non vuole la TAV, mentre vengono calpestati per l'ennesima volta i diritti del popolo sovrano stamattina ci svegliamo ancora più poveri di ieri:"Il continuo aumento degli spread «è un problema enorme: con il nostro debito pubblico ogni cento punti base a regime si traducono in 16 miliardi di euro in più di deficit», lo spread tra i btp italiani e i bund tedeschi è al massimo storico. Ma come sempre la colpa è degli altri, questa volta sono i greci, domani saranno i portoghesi o gli spagnoli, e dopodomani???
entro la fine del 2012 saremo nelle stesse condizioni. ma forse è quello che ci vuole per svegliare le coscienze di un popolo capace di accettare 46 anni di inciuci dc pci e 17 anni di inciuci pdl pd-l.
loro non si arrenderanno mai
noi nemmeno

Rosario T., Imola Commentatore certificato 28.06.11 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Ora io mi chiedo come e' possibile che nessuno in Val di Susa si sia dotato di maschere antigas.
Se avete visto le immagini degli scontri di ieri, la polizia e' riuscita ad abbattere le cancellate che pure riuscivano a dividere i manifestanti dagli agenti grazie ad un massiccio uso di gas lacrimogeni. Se avessero avuto le maschere avrebbero potuto restare dietro quelle cancellate e le ruspe col cavolo che sarebbero avanzate.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 28.06.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono scene da medio oriente... da sistemi totalitari...
Il cittadino protesta e lo stato totalitario reagisce con la forza...
Lo chiamate democratico uno stato che difende con la forza gli interessi privati, e soffoca i diritti del cittadino?
Questo è un regime..
La libia, l'egitto, la tunisia non ci hanno insegnato nulla ?
Dobbiamo diventare schiavi per reagire?
Se questo governo si è permesso di fare questo è perchè noi lo stiamo permettendo.
Quando si sveglierà l'italiano ? quando si renderà conto di non avere più nulla, di non avere più nessun diritto?
E' ora di dire basta! ma bisogna gridarlo!
STIAMO FACENDO TROPPO POCO! BISOGNA REAGIRE!
REAGIRE REAGIRE E REAGIRE !
BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA!

"SE NON ORA QUANDO?"

Rocco P., roma Commentatore certificato 28.06.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento

GIORNALISTI SEMPRE PIU' VENDUTI E VERGOGNOSI!!!!Che Schifo i GIORNALI,come sempre!!!!Informazione Italiana PENOSA!!!!NOTAV NO AL MOSTRO!!!!La Guerra continua,non ci hanno ancora sconfitto!!!W RADIOBLACKOUT,W MOVIMENTO 5 STELLE!!!A SARA' DURA........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 28.06.11 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Questi non hanno la più pallida idea di sviluppo economico e neanche s'interrogano se sia sensato continuare su questa strada. Vi riempiranno ancora di cemento e manganellate come nel resto d'Italia. Resistete.

Giovanni F. Commentatore certificato 28.06.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Certo che è un bordello comprendere la politica.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 08:44| 
 |
Rispondi al commento

E' tornato Brodi.
http://www.ilfattoquotidiano.it/edizione-locale/emiliaromagna/

Dio mio non si salverà mai questo paese !

Sempre di più solo M5S !

ps. è incredibile come l'unica fonte di rinnovamento in Italia derivi solo ed esclusivamente da un comico.

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Nella questione della TAV si è raggiunto il parossismo della irrazionalità e della isteria.
Sono andato in Val di Susa ad ascoltare le ragioni del Comitato no Tav che spiegavano a De Magistris il perchè della loro opposizione.Non mi hanno convinto perchè nessuno ha fornito i"fatti oggettivi"cioè i dati storici sull'evoluzione del traffico ferroviario tra Europa est ed ovest in quello che è definito il corridoio sud. Dire che il traffico del Frejus è diminuito può anche significare che il Frejus è diventato un collo di bottiglia e si trasporta altrove.
La TAV è indubbiamente nata male,prima perchè è stata imposta alla popolazione locale,senza cercarne il consenso come si fà nei paesi civili, secondo perchè si è radicato il sospetto che le mafie si sono inserite nelle gare di appalto ( anche per costruire un asilo nido si può inserire la Mafia, non è una buona ragione per non costruire gli asili nido),terzo perchè è stata trasformata in lotta simbolo contro il modello di sviluppo che punta alla crescita opposto ad un non ben definito modello virtuale agrotecnologico che per ora si limita alle vacanze negli agroturismi.
Decisioni come questa richiedono valutazioni oggettive su fatti tecnici seri.Il consenso della popolazione lo si ottiene offrendo, più che semplici soldi, soluzioni politiche(ad esempio un parco della Val Susa),la trasparenza degli appalti deve essere richiesta dal popolo,il rispetto dei budget di spesa deve essere imposto dal basso.E' cosi che si evita di offrire alibi che trasformano un investimento in una bagarre di ordine pubblico offrendo alle mafie ed alle cricche la possibbilità di agire indisturbate (vedi a Napoli la bagarre generata dopo l'elezione di De Magistris).
Il popolo del Web deve agire per il rispetto dei
fondamentali della democrazia e non schierarsi su scelte che devono rimanere tecniche.
Che dire della votazione in Parlamento sulla "responsabilità civile dei Giudici" e della delbera AGICOM sulla responsabilità del gestore?

Antnnio Carlucci 28.06.11 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

T.A.V. = Tangente Ad Vitam

davide lak (davlak) Commentatore certificato 28.06.11 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Caso Ruby, il pm Forno:
"Non ho mai detto che ad Arcore era un bordello"

infatti arcore è una città!
il bordello era a villa certosa.........

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

IL MIO, PURTROPPO SOLO VIRTUALE, APPOGGIO ALLE GENTI SOTTO ASSEDIO DA PARTE DELLE FORZE DI POLIZIA, DA NOI PAGATE PER DIFENDERE IL POPOLO, E CHE INVECE MANGANELLANO PER FAR RUBARE AI PRIVATI.


@ Paolo

nun me fa l'ipercritico, sempre! ;)

Gianfranco Mascia, da che conosco i Viola, è sempre in prima fila e l'ho visto personalmente tante volte alle manifestazioni..
non dimenticare che è stato l'ispiratore del BoBi Boicotta il Biscione (1993) -e ne ha pagato le conseguenze- quando ancora gli altri dicevano quant'è bella Mediaset
poi immagino che anche i Viola avranno i loro problemi interni (leggi risposta a Enzo) ma facciamo prima a dire chi non ne ha..
ciao


..è MORTO Roberto Marroni !

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 07:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Enzo

io credo che stiamo un po' troppo addosso anche ai "nostri", fammeli chiamare così..
pretendiamo che facciamo tutto e bene e presto,
ma le cose non funzionano così

un movimento può permettersi di guardare da fuori e criticare, ma appunto è un movimento..
nel momento in cui dovesse entrare con le mani in pasta nella politica concreta, nelle amministrazioni ecc. lì comincerebbero i guai e le critiche peresino dai suoi stessi sostenitori!oltre che ovviamente dagli avversari
posso sbagliare, ma la lettura degli avvenimenti passati e presenti mi dice così..

Della serie: proviamo a chiedere cose fattibili e non i miracoli, proviamo a vedere cosa ci unisce (dalla nostra parte) e non solo quello che ci divide..
ciao


In val susa ,visto che con le buone si viene manganellati ,conviene passare immediatamente al sabotaggio.

Chiodi a quattro punte.
Molotov.
Intimidazioni al personale .

Le processioni con i lumini portano beneficio solo alle fabbriche di lumini,sono folcloristiche daccordo ma solo quello fanno.

Sabotaggi !
Sabotaggi !
Sabotaggi !

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 28.06.11 06:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'arroganza degli eletti ma non votati aumenta.

Aprono bocca per vomitare assurdita' immediatamente smentite dal buon senso morale che vive in ogni cittadino.

Mentiscono sapendo di mentire,d'altra parte non potendo dire verita' e' giocoforza mentire.

Rinnegano tutto e tutti.

Hanno in mente una sola cosa:la poltrona.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 28.06.11 06:31| 
 |
Rispondi al commento

mi viene da piangere...
ho iniziato alle 19:30 a lavorare come ogni giorno in un pub a Brindisi...
ho finito solo ora... (06:07 AM )
Piango xke accendo la tv e vedo solo schife<<e..Poliziotti ke picchiano a sangue i loro stessi cittadini...solo xke mandati da qualcuno!!! cretini psichedelici ke parlano di come spendere e spandare i nostri soldi fottendosi sempre di piu i loro...i bordelli dello psiconanomalefico amorfo!!!ke tanto è ke c ha venduto alla cina ke è diventato uguale a loro x qnt è tirato!!!!ipotesi su ipotesi...poi colmo dei colmi... su tutti i titoli: COSA DICE BOSSI:"...dbfsdvkfysyfskvfsk....cazzo deve dire quello maledizione!!!!nn si capisce un cazzo

andrea panzetta 28.06.11 06:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma che bella inculata il federalismo fiscale !

Per raggranellare qualche miliardo da buttare nel buco TAV senza fondo !

Grazie signor Merdoni !!!

Franz Kosssika, Hölle Commentatore certificato 28.06.11 05:54| 
 |
Rispondi al commento

Contro la TAV, a fianco dei cittadini della Val di Susa, contro i sedicenti "governi democratici" della società della produzione e del consumo, del denaro e dell'usura, che rappresentano gli interessi economici di quel 5% di individui che possiede tutta la ricchezza.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens

deve combattere in ogni modo,

se necessario anche con la forza e con la violenza,

IN NOME DELLA VITA,

per difendere, tutelare e mantenere LA VITA SULLA TERRA,

tutti quegli individui che hanno il denaro, l’usura ed il profitto come “valore”

e che accecati da questo “valore”

non hanno alcun rispetto per la vita

e finiranno per distruggere la vita sulla Terra

Lo scopo della vita è la vita.

Lo scopo della vita è vivere.

Il senso della vita è la vita.

Il senso della vita è vivere.

Non esiste alcuno scopo della vita al di fuori della vita stessa.

Non esiste alcuno senso della vita al di fuori della vita stessa.

Ogni essere vivente deve essere rispettato per il semplice fatto di essere vivo.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens

deve essere rispettato per il semplice fatto di essere vivo.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens

deve avere rispetto per la sua vita, per la sua identità,

per la sua libertà, per la sua dignità.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens

deve avere rispetto per la vita, per l’ identità,

per la libertà e per la dignità

di tutti gli altri esseri viventi.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve educare tutti gli altri

a rispettare lui, la sua vita, la sua identità,

la sua libertà e la sua dignità.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve educare tutti gli altri

al rispetto per la vita, per l’ identità,

per la libertà e per la dignità di tutti gli esseri viventi.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve imporre a tutti gli altri

il rispetto per lui, per la sua vita, per la sua identità,

per la sua libertà e per la sua dignità.

Ogni esemplare della specie Homo Sapiens deve imporre a tutti gli

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 05:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Partito Democratico è la mascheratura politica, cattocomunista e buonista, democratica ed egualitaria, del potere economico della società della produzione e del consumo, di quel 5% degli individui che possiede tutta la ricchezza.

In una società come la società della produzione e del consumo, del denaro e dell’usura, in cui il 5% degli individui possiede tutta la ricchezza, i partiti politici cattocomunisti ed i politici cattocomunisti sono maschere e burattini di quella piccolissima minoranza che possiede tutta la ricchezza.

I partiti politici come il Partito Democratico e gli individui che ne fanno parte, sono creati, finanziati e propagandati da imprenditori miliardari che possiedono tutta la ricchezza e che, per continuare a possederla, si celano dietro movimenti ed uomini presentati sui mass media come democratici, egualitari e buonisti, apparentemente democratici, egualitari e buonisti, che accumulano voti popolari presentandosi come rappresentanti del popolo e portatori di ideologie democratiche ed egualitarie, per poi, nei fatti, usarli per legiferare e governare allo scopo di difendere e tutelare gli interessi di quella piccolissima minoranza che possiede tutto.

Tutto il Partito Democratico e l’area politica e culturale italiana che gli si muove intorno è espressione di questa subodola strategia di conservazione della propria ricchezza e del proprio potere economico e politico, organizzata e realizzata da parte di imprenditori cinici e furbi, interessati solo alla conservazione delle proprie ricchezze e del proprio potere, i quali hanno capito che il modo migliore per farlo è appunto quello di rimanere nell’ombra, celandosi e nascondendosi dietro la maschera di un partito politico e di uomini politici che si presentano come democratici, egualitari ed interessati al popolo ed ai suoi problemi.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 05:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Partito Democratico è la mascheratura politica, cattocomunista e buonista, del potere della società della produzione e del consumo, in cui il 5% degli individui possiede tutta la ricchezza
Posted on 28 giugno 2011
In una società

come la società della produzione e del consumo, del denaro e dell’usura,

in cui il 5% degli individui possiede tutta la ricchezza,

i partiti politici cattocomunisti ed i politici cattocomunisti

sono maschere e burattini

di quella piccolissima minoranza che possiede tutta la ricchezza.

Partiti politici e politici creati, finanziati e pagati

da imprenditori miliardari che possiedono tutta al ricchezza

e che, per continuare a possederla,

si mascherano dietro movimenti ed uomini

apparentemente democratici, egualitari e buonisti,

che accumulano voti popolari presentandosi come rappresentanti del popolo

e portatori di ideologie democratiche ed egualitarie,

per poi, neu fatti, agire, legiferare e governare

per difendere e tutelare gli interessi

di quella piccolissima minoranza che possiede tutto.

Tutto il Partito Democratico e l’area politica e culturale italiana

che gli si muove intorno

è espressione di questa subodola strategia di conservazione

della propria ricchezza

e del proprio potere economico e politico

da parte di imprenditori cinici e furbi, interessati solo alla conservazione

delle proprie ricchezze e del proprio potere,

che hanno capito che il modo mighliore per farlo

è appunto aquello di nascondersi dietro la maschera

di un partito politico e di uomini politici

che si presentasno come democratici, egualitari

ed interessati al popolo ed ai suoi problemi.

La loro strategia consiste appunto, come detto,

nel prendere voti attraverso movimenti politici

come il Partito Democratico e quelli che gli sono accanto,

presentati a questo scopo come movimenti di sinistra vicini al popolo,

per poi usarli per governare e vantaggio

di quella piccolissima minoranza che possiede tutto,

che li ha creati, che li fnanzi

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.06.11 05:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Camillo, i sindacati non hanno mai fatto nulla x i dipendenti.Guarda la Polverini.Che fine ha fatto,guarda il contratto della fiat.In una cosa sola si impegnano, a rendere schiavi i dipendenti.Poi vanno in politica e si ingrassano sempre più a spese nostre.

lidia g. Commentatore certificato 28.06.11 04:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe , ti preghiamo vai in val di Susa ORA ci devi essere hanno bisogno di te!!!!!! Ti prego crediamo in te e nel movimento cinque stelle...ma ORA ci devi essere anche tu è questo il momento di svolta!!!!
Un abbraccio

Ermanno Della Bruna 28.06.11 03:12| 
 |
Rispondi al commento

Diversi edifici pubblici, tra i quali quelli della compagnia elettrica nazionale senegalese Senelec, sono stati incendiati ieri sera a Dakar da parte di abitanti stanchi delle continue e sempre pi— lunghe interruzioni di corrente. I manifestanti hanno appiccato gli incendi nei quartieri di Patte d'Oie, Parcelles Assainies, Pikine-Guiedawaye, Yembeul e Daroukhane, devastando e saccheggiando edifici della Senelec e la sede del servizio fiscale. Al momento la polizia non segnala feriti.

La polizia senegalese è più civile di quella italiana!

cosa? 28.06.11 01:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si può morire da vecchiaia o da eroe, il nostro tempo ci permettere di scegliere.
Mi sentite?

Gita a Roma.

gennaro fu 28.06.11 01:44| 
 |
Rispondi al commento

E' GUERRA....

franco f. Commentatore certificato 28.06.11 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Riadatto una frase di Reagan: Come si definisce un grillino? Uno che ascolta Beppe Grillo. E come si definisce un anti grillino? E' qualcuno che capisce Beppe Grillo

Tony Merlot Commentatore certificato 28.06.11 01:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe VBTL
Va Butiti Te Ledre

Tony Merlot Commentatore certificato 28.06.11 01:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, concedetemi un commento offtopic.

Non è il caso di rompere il silenzio riguardo il provvedimento dell'Agcom, che potrebbe minare la libertà della rete?!

Gianni 28.06.11 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Provo a condensare il mio pensiero in poche parole:

TAV = Treno ad Alto Vaffanculo

Notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 28.06.11 01:19| 
 |
Rispondi al commento

le forze dell'ordine devono ascoltare il popolo che nella costituzione italiana è sovrano. Devono essere diffidenti verso gli speculatori che si prendono gioco di tutti noi. Il popolo si deve affidare alle forze dell'ordine per far rispettare la costituzione italiana contro i malfattori.
maurizio sarpi

maurizio sarpi 28.06.11 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma sti tre sindacati di merda che cavolo fanno un bel niente..si assicurano letesser degli ignari lavoratori..fanno grandi convegli in >Hotel di I categoria ...sanguisughe senza ritegno e con tanta codardia...dovremmo ewsser i piazza da tempo maloro non ci pòoprtano hanno paura di sbagliare non sanno che pesci prendere..adesso??? Da anni determinanoi la politica dei governi quando va bene ai governi...quando va male i sindacalisti vanno in letargo.


Togliamoci.disdettiamo le tessere e vedrete che si svegliano!!!!!!


DISDETTARE LE TESSERE SINDACALI
DISDETTARE LE TESSERE SINDACALI CHE NON PORTANO A NULLA...se un lavoiratore ha seri problemi, adesso si deve solo rivolgere ad un buon avvocato i sindacati non fanno nullaaaaaaaaaaaaa!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 28.06.11 00:59| 
 |
Rispondi al commento

la prigione è il camion spazzatura del mondo del lavoro,

per svuotare la prigione basta abolire il lavoro,

ma questa non è un idea liberale, ma libertariA.

JimmyJoeJimBob ±∑ Commentatore certificato 28.06.11 00:52| 
 |
Rispondi al commento

lEGA = MAFIA...vent'anni fà la lega prometteva di scrdinare Roma..adesso sono loro a difendere la mafia nuova padana attenzione veneti..cambiate voto..subito . qualsiasi voto ma non la lega....La lega ha avvallato tutte le leggi di berlusconi perchè...per chè cosa...non ha ottenuto niente..adesso in fretta e in furia..cosa combina....dare soldi immediati alle sue imprese pewr la TAV....far fare una manofra "fittizzia" finanziaria per calmare gli animi...ma è troppo tardi gli Italiani si sono svegliati in tanti modi..ma si sono svegliati e non sono più propensi a farsi prendere per il culo..

Mò che faranno...qualche danno lo faranno poi...........la tranquillità stratosferica ( PD escluso). Ci prenderemo il, merito di riportare noi l'Italia ad uno Stato normale e democvratico....è solo l' inizio dell'era glacialòe..per loro!!!

Camillo B. Commentatore certificato 28.06.11 00:47| 
 |
Rispondi al commento

La tav è un proggetto inutile assurdo dispendioso, inquinante, stupido....

ciò premesso va detto che quando si fa un progetto per una grande o piccola opera pubblica, il "popolo" valuta sicuramente la sua utilità, i pro e i contro e, naturalmente, appoggia solo progetti i cui pro sono molto più dei contro... ma a parte questo, la cosa che più conta è la CREDIBILITA' di coloro che presentano questi progetti. E qui che gli asini cascano tutti...quale credibilità per Berlusconi, Bossi.. ma anche Bersani, Casini, Fini...e gli stessi Vendola e Di Pietro stanno perdendo la loro credibilità, il primo per le sue bugie sulla ri-pubblicizzazione dell'acquedotto pugliese e sulla differenziata, il secondo per parlare con Berlusconi....privatamente!!! E per non aver assunto posizioni chiare sugli scontri in val di Susa.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 00:43| 
 |
Rispondi al commento

E' un lavoro Spaccar la Testa a Donne e Bambini?
Non prender i Ladri, anzi ubbidirgli?
Perchè li chiaman poliziotti e li pagano?
Forse che Giuda abbia fatto tempo a far Figli?

E' un Lavoro spartir Mazzette?
E perchè li chiaman politici e non comunisti?
Forse perchè gli son Consorte?
Perchè li pagan 25mila euro al mese se non han Coscienza, nè Morale?

Il Conte Ugolino della Gherardesca, era un Filantropo, al Confronto.
Almeno Mangiava i suoi di Figli, non quelli degli Altri.

Ecco, ora abbiam la Corte degli Antropofaghi.
La Corte dei Miracoli, dell'Imperatore Nano, con i suoi Signorini, la sua Mora, la Brunetta ed i Ricchi( Davanti) e Poveri( dietro).
Ci manca sol che ci Ruby il Culo.

Buonanotte, Figli di Esopo e Hans Kristian Handersen...

enrico w., novara Commentatore certificato 28.06.11 00:32| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI D'AMORE E D'ACCORDO: ECCOLO IL FUTURO D'ITALIA: LA SOLITA MERDA DI SEMPRE:
1.Berlusconi: ascoltato tutti, ma ora basta (Il buonista paraculista)
2.Bersani parla di «frange violente». (Il viscido)
3.Matteoli: lo Stato non può arrendersi. (Il bastardo)
4.Di Pietro: sì a infrastrutture, no a botte (Il caxxaro)

I PRIMI TRE LI CONOSCIAMO MA DI PIETRO, SIGNORI, DI PIETRO CHE SOSTIENE LA "GRANDE INFRASTRUTTURA DELLA TAV" è IL PIù CAXXONE DI TUTTI, IN QUESTO MOMENTO.

DI PIETRO VAI A FANCULO! PEZZO DI M.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.11 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Val di Susa è guerra!

Scrivo a tutti coloro che mi hanno conosciuto, e che hanno conosciuto l'associazione Materya, e il suo impegno per l'ambiente.

In Val di Susa c'è una guerra. E nessun telegiornale sta dicendo la verità.
Una popolazione locale sta tentando di opporre resistenza alla costruzione di un'opera voluta da lobbies finanziarie, sostanzialmente inutile, destinata al trasporto delle merci (non è alta velocità.. per chi ancora non lo sapesse!), dal costo pari a tre volte il ponte di Messina.
TRE VOLTE il costo del PONTE DI MESSINA.

Cito inchieste del Politecnico di Torino e Milano, e dati estratti dalla trasmissione Report (Rai tre) e da una bellissima trasmissione andata in onda alcuni mesi fa su La 7.

Non mi dilungo sull'impatto ambientale, la collina di amianto (una stima di una ASL di Torino parla di 20.000 morti nei prossimi anni per la nube di fibre..) il tunnel di 54 km dentro una montagna già scavata dall'Enel perché ricca di Uranio, ma vi informo di questo:

I soldi destinati alla costruzione li metteranno le banche, ad un tasso del 6,2% ma la fidejussione a garanzia del prestito sapete chi l'ha messa? Voi! O se preferite lo Stato italiano! Entro 9 anni dovremo restituire 45 miliardi di debito alle banche che hanno finanziato l'opera.
45 miliardi sono quello che dovremo sostenere come costo per ridurre un pochino il nostro debito con l'estero per stare in Europa e il povero Tremonti non sa dove reperirli.

Siete pronti a pagare altri 45 miliardi per far viaggiare più veloce l'acqua minerale di Lecce verso la Norvegia, e far arrivare prima i biscotti inglesi sullo scaffale del vostro supermercato?

A proposito…non passeranno dalla Val di Susa le merci…Un noto docente del Politecnico dice che il costo del transito per un camion da questo valico non sarà competitivo con i costi degli altri tunnel che già esistono. Questa sarà davvero una cattedrale nel deserto. Claudio Guerra

Sante Marafini 28.06.11 00:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

prima di spendere 17 miliardi (che non abbiamo) per un'opera, a mio avviso, inutile per la collettività (e utile solo per chi si spartisce la torta), proporrei (come fanno in Svizzera) un referendum che:
1. costa meno
2. crea meno danni a cose e persone
3. è più democratico
e poi se ne potrà parlare...

miguel s., Torino Commentatore certificato 28.06.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

I nostri cari FDO sbirri oggi hanno Accerchiato una ragazzina minorenne MINACCIANDOLA di STUPRARLA,Insultandola.....!!!!Complimentoni!!Questa e' l'Italia,queste sono le FDO!!!NOTAV:domani sera Fiaccolata a SUSA.....Domenica grande manifestazione forse a CHIOMONTE,e in settimana altre proteste!!!ATTENDIAMO RINFORZI anche dall'italia e dall'estero........APPELLO da far circolare!!!!Grazie.....!!!!!DOMANI ancora Scioperi in VAL DI SUSA per Solidarieta' alla Valle e alla gente!!!A SARA' DURA.....NOTAV NO AL MOSTRO!Abbiamo perso una Battaglia ma non la guerra,il VALSUSINO E' una ROCCIA!!!Signori a sentuma......un SALUTO A TUTTI nel BLOG

alberto pepe, torino Commentatore certificato 28.06.11 00:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quello del poliziotto e del carabiniere, e' vero, e' molte volte un mestiere ingrato. Se io fossi poliziotto, pero', mi rifiuterei di andare a picchiare i miei concittadini. Non approvo quanto esposto da Marco solo su questo punto. I poliziotti hanno una coscenza, non possono essere solo dei meri esecutori di ordini. Ricordo quella tristemente nota SS condannata perche' fece eseguire il massacro di civili italiani inermi nella 2nda guerra mondiale: lui si difese dicendo che stava eseguendo un ordine. No, lui era in verita' correo, tanto colpevole quanto i superiori gerarchici che quel comando gli imposero.

riccardo ivani 28.06.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento

la prima volta che ho passato la frontiera in macchina è stato in val di susa.
ancora ricordo il profumo intenso e delicato delle petunie. fiori allora tipicamente montanari e non ancora di moda dalle mie parti.
ho cercato per anni inutilmente quel profumo dolcissimo negli ibridi sempre più grandi e appariscenti che hanno invaso più tardi i vivai della mia città, bellissimi, ma ahimè privi di profumo.

liliana g., roma Commentatore certificato 28.06.11 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.06.11 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema tav nasce dall'arroganza di chi governa,sx,dx centro,questi signori si fanno eleggere dal popolo e poi fanno i cazzi suoi con le solite lobby,(armi,banche,petrolio,energia,ed infine quello che in italia va per la maggiore,il CEMENTO)ora se tu vuoi fare un corridoio cinque e passare sotto casa mia per vent'anni di camion, ruspe,teleferiche per smaltire l'amianto che si troverà, e si trovera statene certi, mi devi prima informare come vuoi fare l'opera,mi dirai dove come e quando farai i lavori interpellando la cittadinanza locale e magari dando qualche agevolazione per il disturbo che causerai negli anni,ora in Francia questo è stato fatto,in Italia no il sign. Bersani a firmato l'accordo come se nulla fosse,è tutto sbagliato dopo anni di lavori per l'autostrada,per il raddopio della linea ferroviaria,dove in teoria dovrebbero già passare i treni con sopra i tir,facciamo anche questo,io mi rivolgo a tutti gli stronzi che imprecano contro gli abitanti della val di susa e gli chiedo a casa vostra andrebbe bene?ricordatevi che se c'è cosi tanta gente contro un motivo ci sarà,quando sei in un paese come l'italia,devi pensare a chi farà i lavori e quanto ci guadagnerà,non vedete che stanno ingabbiando tutti,che c'è un marcio che da il vomito,a questi politici si può dire solo no,NO TAV,e a quelli contro gli auguro vent'anni di cantiere sotto casa-

luciano m., cuorgnè Commentatore certificato 27.06.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppo Rumore al Bosco, quella Notte.
Un fragore, Scoppi e poi il Nido a Sobbalzare, con tutto il Leccio, il Carpino accanto.
"Via, via! Presto!" il Grido di Fringuella ai Piccoli, batuffolini Assonnati e Pigolanti.
Tutto un saltellar di Scoiattoli e minuscole Creature della Casa del Signore, quel piccolo Eden incastonato tra le nevi Perenni ed il Volo degli Angioli.
Piangeva persin la lor Regina, cerulea nell'Azzurro dei suoi Occhi.
Si Sentiva: era nell'Aria, la sera Altra.
I Cingoli Stritolavan gli arbusti a farne Stuzzicadenti, fumi Velenosi Ammorbavan l'Aria.
Perso il Nido e l'Albero, Fringuella Triste si Rassegno' a trascorrer una notte Gitana, Novella Rom dell'Altopiano, fra una Tampa di Radici d'un Vecchio Nocciolo.
Sorpresa, a Confortar il Cuore: una Provvista d'un Vecchio Ghiro a Divider la Cena.
Ma una Vecchia Volpe, fiutato il Profumo delle piccole Fringuelle, bussando alla Porta, disse: "Fammi entrare, ho Fame e so che Tu sei di Buon Cuore, io, ricca, ti Ricompensero'..!".
Dalla Finestra, sul Retro, la Regina prese l'allegra Famigliola sul Palmo della Mano e tenne nella Sua Casa, sull'Albero piu' Alto, Maestoso e Bello.

La volpe, aveva in realta' una Pelliccia Sintetica, secca e piena di Tigna, così che il Cacciatore penso' bene di Bruciarla alla Stregua delle Vecchie Streghe.
Il suo Gatto Ictato e Padano, Sgniaula ancora, tanto gli han Legato stretti i Maroni...

Buonanotte Bimbi: una Fiaba, non la si Nega a Nessuno, nemmeno in Guerra...
Siate Buoni; i Bravi son Cosa Nostra?

enrico w., novara Commentatore certificato 27.06.11 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, Marco, Vi prego organizziamo un tam tam sul web sui vostri siti, fissiamo una data e chiamiamo tutti i valorosi ad un raduno/marcia in aiuto ai nostri amici.

Valter C., Gorizia Commentatore certificato 27.06.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno riciclato persino Borghezio a Linea Notte... Un Borghezio ripulito che parla di legalità che dà dei fancazzisti delinquenti ai NoTav...
Magari gli prendesse un colpo, a lui e a tutti gli schifosi ottusi che sostengono un progetto assurdo, esattamente come quello del Ponte sullo Stretto, pensato unicamente per fregarsi altri soldi...

Luca 27.06.11 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una volta : brigaterosse [finiteAcazzo}

oggi : brigatenotav ...


cambiano gli attori e la trama...ma il popolo e` quello che lo prende nel culo ...siempre !!!

intanto `la guerra santa dei pezzenti` NON LA FA NESSUNO !...MEGLIO `GIOCARE` CON I TRENINI `RIVAROSSI` !!!!


Ecco il vero volto di Vendola:

a favore delle lobbies dell'acqua privata.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/politica/2011/27-giugno-2011/nessun-taglio-bollette-acquavendola-cancella-referendum-tariffe-190961546847.shtml


Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.06.11 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO SCAVO DELLA GALLERIA AVRA' COME ESITO -TRA L'ALTRO- LA PRODUZIONE IN GRANDI QUANTITA' DI MATERIALI ROCCIOSI FRANTUMATI, DA TRASPORTARE PRESSO QUALCHE SITO.
TRA ESSI, LA "PECHBLENDA" = E'UNA ROCCIA CHE CONTIENE ANCHE URANIO. COSA NE DITE?

Giancarlo M., MI Commentatore certificato 27.06.11 23:34| 
 |
Rispondi al commento

da quando il Bepin scrisse che in Francia non pioveva me sono dovuto comprare DUE ombrelli e l`acqua mi e` arrivata fino alle palle !!!!

che sia uno `stregone` al contrario ?

hasta marxgrillisti...anche se non scrivo dagli internet/point leggo siempre le vostre `cazzate`

saluti dalla Toscana !!!


Cari...COTA,FASSINO,VIRANO,GHIGO,MORGANDO,e tutti quelli del PD/PDL/LEGANORD/IDV/MODERATI/INDUSTRIALI/UDC/FLI/e tutti i SITAV,e FDO........un gran PRRRRRRRRRRRRR.........e ancora PRRRRRRRRRRR...........MAFIOSI-MORTIDEMONI.....VERGOGNOSI.......piu' i vostri GIORNALISTI SCHIAVI/VENDUTI di M....!!!!TG3PIEMONTE.......PRRRRRRRRRRRR.......!!!!Ricordatevi prima o poi gli SCHIAVI si ribellano,anche se in questo paese se DORMEEEEEEEEE........!!!NOTAV siamo i difensori della propria Terra,non credete alle Falsita' dei MORTIDEMONI,la TAV E' INUTILE,E' MORTE!!!!!I SOLDI UE se li spartiscono MAFIA/STATO Ricordatevelo!!!!!NOTAV NO AL MOSTRO,aspettiamo rinforzi da tutta Italia e dall'estero.........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 27.06.11 23:19| 
 |
Rispondi al commento

IL LIBRO o.t.

E I VIOLINI CESSARONO DI SUONARE
di Alexander Ramati

la tragica odissea di Roman Mirga della sua famiglia, della sua gente.

.
.
.


C'era una volta un maledetto re che
voleva far scomparire tutti i Rom perché
avevano un'aria diversa dalla sua e da
quella dei suoi parenti, perché parlavano
in modo che lui non capiva, e questo lo
faceva arrabbiare. Tuttavia, sterminare
degli innocenti all'epoca moderna non è
una bella cosa.


'notte al BLOG

Paolo Rivera Commentatore certificato 27.06.11 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Chi ci deve rappresentare deve stare con noi non contro di noi!!
Alle prossime elezioni, unica, grande, vera arma democratica in nostro possesso, non dobbiamo votare tutti coloro che si spacciano per rappresentanti del popolo e che però per perseguire chissà quali interessi occulti( la Tav è l'esempio più evidente) danno ordine alla polizia di carcare il popolo stesso, il popolo al quale loro do vrebbero portare il massimo del rispetto. Tutti a casa li dobbiamo mandare!!

Rita Biancoli 27.06.11 23:15| 
 |
Rispondi al commento

travaglio hai detto qualche cazzata in questo video
non ci sono solo i colletti bianchi come reati!
vallo a dire in campania che l'abbandono di rifiuti deve essere depenalizzato!

deoxys deoxys 27.06.11 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Comunque son Forti, questa Brutta Banda della Magliana: sembran sempre di piu' al Gatto e la Volpe, nel convincer Pinocchio a comprare il trenino, perchè la Bce gli Regalera' l'Anticipo.
Peccato per le Rimanenti 365.000 rate di Saldo, ,e spese per l'Elettricita' ( visto che non si fara' col nucleare, sara' a Pedali?).
Forte la concessionaria Fiat: Fottitura Italiana Anale Tempestiva...
Affari di Famiglia, visto quant'è vicino quel Posto vicino alla Thissen.
Pessimi politici, pessimi poliziotti, pessimi questori.
Pessimi industriali.
Siam un Paese Avvitato, in Agonia che Succhia il Sangue ai Deboli: ovvero le Famiglie Normali.
Loro no, non son Normali.
Non hanno Etica, neppur Morale.
La loro è un'autorita' di Carta.
Carta Sporca, da Culo.

La Storia piu' Vergognosa, la stan Scrivendo Ora e domani ne faran di Peggio.
Quale Popolo così Coglione da Mandare la Mafia ai Vertici?
E farsi RAppresentare e Comandare da uno Spergiuro, Laido e Amico di Assassini Dittatori, inquisiti per Genocidi?

Cristo non è una Palla del nano: è Coinvolgente, è per la Vita.
Eterna.
Perchè dir che il Berlusconismo è Peste?
Perchè lo disse Kossiga in punto di Morte?
Forse che l'artefice di tanti Disastri non lo si sia Esperito in tutta la sua Indegnita'?
Chiediamo Lumi all'Aia per l'Impeachment di chi "Favoreggiava" un non Disturbo...
Non Disturbare la Belva fin che Compra i Nostri Strumenti di Morte, fabbricati dai Cari Industriali Bresciani, Leghisti, Cristiani...
La Connivenza, è Implicita, balza all'Occhio.
Esplicarla, è solo questione Etica.

L'Europa sara' Kristiana, o non sara'.
Dio è nella nostra Storia, in questo Istante.
Accanto, mi Sorride.

Scusa se per un Mese mi son Allontanato da Te, per la Tenerezza che non riuscivo a Sostenere...

enrico w., novara Commentatore certificato 27.06.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A BUSSOLENO(TO) VAL DI SUSA riunione NOTAV vediamo quali decisioni prenderanno..........!!!!PERINO CAPO NOTAV sei MITICO!!!!Eeeeee........signori L'ITALIA E' MORTA........ITALIANI SCHIAVI del Potere....purtropp.......!!!!Oggi mi sento......tra un basito.....e un.....non so......quasi da dire ma che cxxxx lotto in sto paese!!!!Maaaaaa.......Boooooo.......!!Comunque.......NOTAV "NO AL MOSTRO"......FIERO D'ESSER NOTAV....!!Abbiamo perso una battaglia,ma non la guerra.....gente non e' ancora finita!!!!!!Un GRAN SALUTO a RADIOBLACHOUT....GRAZIE per le dirette che fate,almeno voi date la Verita'!!!Diranno su riunione a Bussoleno!!!105.25 RADIOBLACKOUT......GRANDI i nostri Capi 5STELLE Oggi.....Vi saluto!!!!NOTAV

alberto pepe, torino Commentatore certificato 27.06.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Scusate, ma mi scappa proprio....

Dai titoli dei giornali: "Il ministro Carfagna ha detto sì a Mezzaroma".
L'altra metà di Roma è andata in bianco .....

Ennio R., Roma Commentatore certificato 27.06.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

UN SILENZIO ASSORDANTE
da parte di Beppe sulla situazione drammatica della città di Napoli.
SOLIDARIETA' a Luigi De Magistris
che con enorme coraggio ha deciso di candidarsi
a Sindaco di Napoli prendendo sulle proprie spalle
un'enorme responsabilità, trovandosi a combattere
con la camorra, la criminalità organizzata e
gli interessi degli squali della politica.
Sta lottando contro questi mostri
e contro la macchina del fango
che anche su questo blog si contribuisce
ad alimentare.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.06.11 22:54| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

domanda: ma il fatto di poter usufruire di trasporti x merci veloci, più 'ecologici' nel senso che il trasporto su ferro, è dimostrato, ha un impatto sull'ambiente parecchio migliore di altri trasporti primo fra tutti su gomma, producendo quindi meno di quelle che in economia vengono chiamate 'esternalità negative, non gioverebbe secondo voi all'economia?
Inoltre: sarebbe più economico per lo sfruttamento delle cosiddette economie di scala (aumentando e concentrando la quantità di servizio emesso i costi fissi crescono sempre di meno, in modo inversamente proporzionale ai ricavi, abbassando quindi costo finale x utente).
Più sicuro: perchè decongestionando il traffico leverebbe i pericolosi tir dalle autostrade. Ormai in tutta Europa si sta cercando di disincentivare il trasporto su gomma, difatti la nuova normativa italiana, come la francese, sancisce limite ore di guida x camionista e se si supera tale limite scatta sanzione da pagare immediatamente (appena fermati dalla polizia) pena sequestro mezzo.
Io parlo da ex studente di economia dei trasporti e spedizioniere, non so nulla di politica (so solo che a lavoro ogni volta che chiediamo una quotazione x un trasporto ci spennano sempre di più visti i rincari di carburante).
Quindi illuminatemi voi che siete sicuramente più informati di me please! Grazie e ciao

flea_thai 27.06.11 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEN SVEGLIATI!

Non mi stupiscono affatto le manganellate
ai manifestanti della Val di Susa, ai quali
va tutta la mia solidarietà.
Sembra che tutti si stiano accorgendo
solo ora che siamo (s)governati da liberisti,
fascisti e leghisti-razzisti.
Questo è lo schifo di governo che in troppi
hanno scelto votando a destra o astenendosi
dal voto.
E questa gente conosce solo il
linguaggio dell'arroganza e della violenza.
Questa è gente che sbava alla vista
delle mazzette, che non si lascia sfuggire
la fetta di torta.
Questa è gente alla quale
non importa un accidenti della nostra vita
perchè per i liberisti noi siamo limoni da
spremere, unità lavorative, consumatori
E NON ESSERI UMANI DA RISPETTARE.
Per favore, ricordatevelo quando contribuite
ad alimentare la macchina del fango su tutta
la sinistra indistintamente.
QUESTA NON E' UNA DEMOCRAZIA
Siamo finiti dentro un circo patetico e
vergognoso che non fa neanche ridere
che deve solo farci vergognare.

Vorrei ricordare le parole del Compagno
Sandro Pertini, per riflettere:
"E' meglio la peggior democrazia
che la migliore delle dittature"

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.06.11 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non potrebbero dire, abbiamo avuto dei dati erronei e alla luce dei nuovi dati la tav non serve a nulla.

Lo hanno fatto con il nucleare dove la situazione era molto più da discutere (arrivando alla conclusione che siamo arrivati da noi col voto).

Ma almeno si sa' che l'energia elettrica almeno quella li' serve, invece il treno merci con 10 treni al giorno (forse) per una linea che è remunerativa se i treni al giorno sono 200 non serve a nulla.

Per i finanziamenti europei è come se mi dessero il 10% per acquistare una panda, ma io la panda ce l'ho già quindi se non la compro risparmio.

Fabrizio Morganti 27.06.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Questo racconto su Brunetta ha qualcosa di "mostruoso"!

http://www.liberolibro.it/renato-brunetta-visto-da-charles-baudelaire-di-gino-spadon/

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 27.06.11 22:40| 
 |
Rispondi al commento

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/6-luglio-muore-il-web-italiano/2154694

Davide Di G., Rimini Commentatore certificato 27.06.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Nell'esporre le ragioni per cui, Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede vanno rinviati a giudizio, i pm Piero Forno e Antonio Sangermano parlano di "bordello" per compiacere Silvio Berlusconi. Riferendosi alla consigliera regionale del Pdl, i pubblici ministeri la definiscono colei che "amministrava il bordello" e sottolineano come i 3 indagati abbiano creato un "sistema congeniato e non occasionale per compiacere il premier attraverso la mercificazione della fisicita' della donna e la mortificazione dell'identita' femminile"

...

PURTROPPO IL BORDELLO NON ERA SOLO QUELLO.

STI PERSONAGGI MALEDETTI HANNO TRASFORMATO PURE TUTTA L'ITALIA IN UN BORDELLO.

Dino Colombo Commentatore certificato 27.06.11 22:30| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.meetup.com/gruppo280/boards/thread/12396391/20/


BEPPE PARLACI UN PO DI QUESTI INCONTRI "SEGRETI" CON GLI ELETTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE.
COSA NE è USCITO ?

gRAZIE

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.06.11 22:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONORE AGLI ABITANTI DEL PAESE DI ARCORE CHE COL LORO VOTO ALLE ULTIME AMMINISTRATIVE HANNO VOLUTO DIFFERENZIARE LA LORO STORIA DA QUELLA DEL 'PORCO' DI ARCORE.

Dino Colombo Commentatore certificato 27.06.11 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Costi guerre Usa: 20 miliardi solo per l’aria condizionata

L’esercito statunitense spende ogni anno in condizionamento dell’aria in Iraq ed Afghanistan: 20,2 miliardi di dollari.

Rappresentano un vero e proprio budget che supera quello previsto per la NASA o quanto ha pagato BP per il disastro ambientale causato dall’esplosione della piattaforma di estrazione Deepwater Horizon o ancora la spesa prevista dal G8 per sostenere le nuove democrazie in Egitto e Tunisia.

Spiega Steven Anderson, generale pensionato americano che ha lavorato alla Logistica in Afghanistan: Per alimentare un condizionatore d’aria in un remoto avamposto in Afghanistan
serve un gallone di carburante che deve essere spedito da Karachi, in Pakistan, quindi condotto per 800 miglia in 18 giorni per l’Afghanistan su strade che a volte sono poco più che
“sentieri delle capre”. Senza considerare inoltre tutti i rischi associati allo spostare carburante su queste strade.

Infatti Anderson stima che oltre 1.000 militari sono morti su convogli che trasportavano carburante, considerati obiettivi primari per l’attacco.

Le spese non si abbatteranno neanche con il rientro di 30mila uomini perché comunque chi resterà in Iraq e Afghanistan continuerà a usare le risorse nella stessa identica maniera. Infatti
i costi si annidano nelle strutture e non nelle truppe.

http://italian.irib.ir/notizie/politica/item/93711-costi-guerre-usa-20-miliardi-solo-perl%E2%80%99aria-condizionata

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 27.06.11 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda

Lo sapevate chi ha inventato l'8x1000 alla chiesa cattolica ecc?

eccolo chi è quel....'simpaticone'...

da Rep.it
Il Vaticano scommette su Tremonti(e questo pur di mandare a casa il Nano Mafio-Malefico ci può stare)

Ruini e Ornaghi, ma anche mons. Rino Fisichella, già cappellano di Montecitorio, nel giorno della festa dell'università hanno infatti premiato il ministro Tremonti "per la sua crescente attenzione ai valori cristiani" che fondono e caratterizzano sia l'agire economico che l'azione politica(...) Un attestato di stima e amicizia della cultura cattolica per Tremonti, CHE HA INVENTATO L'8 per mille(!)".

che dici?...non mi dire niente....


Dino Colombo Commentatore certificato 27.06.11 22:19|