Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

TaxiQuorum


Cirri_referendum.jpg
"Battiquorum per chi ha bisogno di essere accompagnato al seggio.... Scusate, é proprio l'ultima del tam tam! Mi é giunta notizia che chiunque domenica e lunedì abbia bisogno di un passaggio o di essere accompagnato al seggio per votare i referendum, scriva a battiquorum2011@gmail.com o telefoni al 377.3197008 specificando la città; il servizio di TaxiQuorum è gratuito, si regge sul lavoro di volontari ed è attivo in ogni parte d'Italia. Mi sembra una bella cosa. Fate girare la notizia se possibile :-)". viviana v., Bologna

11 Giu 2011, 15:06 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Io sono di Caserta,ieri io e mio marito siamo andati a votare,è stato gia tanto convincere lui,che ormai ha perso ogni speranza,ho convinto i miei suoceri,i miei,è da un mese che su FB predico in nome del referendum e oggi ho sentito che la mia regione ha espresso il minor numero di voti..mi sono cadute le braccia!Non basta l'immondizia fino al collo,la camorra,il fatto che si sta morendo solo di cancro,no!qui si fa scivolare tutto addosso,persino il benessere dei nostri figli..Bhà forse ci meritiamo di saltare tutti in aria!

mara bocchino 13.06.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Il Quorum lo raggiungeremo ne ho fiducia. Bell'iniziativa. Io ci ho portati i miei tirati fuori dal letargo...

Mirko Ciotta 12.06.11 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei tanto sapere perchè la maggior parte degli italiani all'estero non ricevono nulla per votare. Se si chiede al Consolato vi spiegano che dovete essere iscritti all'AIRE, quando si è iscritti vi dicono che il Comune in Italia deve aver ricevuto l'iscrizione e dopo questo vi dicono che non sanno nulla !!!! Ebbene ogni volta è la stessa cosa... Penso bisognerebbe indagare sulla quantità di voti che non vengono espressi per un "boicotto" da parte delle autorità????????
Chi conosco che vota è solo gente legata al Consolato o all'Ambasciata o appartenente ad organizzazioni degli italiani all'estero gli altri MAI anche quando reclamano ma visto che i Consolati lavorano a rilento, non ricevono gli e-mail, non sanno, ma forse devo informarmi, vi sono milioni di voti che vanno a pallino!!!!

Giovanna Peverelli 12.06.11 20:02| 
 |
Rispondi al commento

stamattina verso le 10 sono andato a votare e ho avuto la piacevole sensazione di una buona partecipazione. anche gente che non mi aspettavo , anziani ,elettori di berlusconi e casalinghe erano al seggio . questo fa ben sperare perche' vuole dire che oltre al significato sociale del voto ce ne e' un altro : che berlusconi ormai ha rotto il cazzo a tutti. angelo

angelo mora 12.06.11 12:09| 
 |
Rispondi al commento

no, sto cercando di immaginarmi un tassista romano che porta qualcuno gratis a votare

cristiano 12.06.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Io ci porto 2 signore ultraottantenni con poche forze ed il bello è che sono state proprio loro a chiedermi se le potevo accompagnare,sentendo l'importanza del voto nonostante l'ostracismo della tv,loro unica fonte d'informazione (chiamiamola così...) e questo mi fa ben sperare
per l'esito del referendum.

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 12.06.11 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Vi informo che a Pescara per via della manifestazione sportiva Ironman hanno bloccato per la giornata del 12 deine di strade in mezza provincia, Pescara, Montesilvano, Spoltore, Collecorvino, Cappelle sul Tavo e per decine e decine di chilometri non si potrà circolare da mattina a sera. Transenne e Carabinieri faranno da blocco in ogni via interessata dalla manifestazione e se consideriamo che saranno percorsi 90 km in bicicletta e 30 di corsa più i km di nuoto che interesseranno la riviera vi potete fare un idea di che gran casino sarà!

romolo d., pescara Commentatore certificato 11.06.11 22:40| 
 |
Rispondi al commento

bellissima iniziativa

Marco M., Pasese libero Commentatore certificato 11.06.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Chi ne ha bisogno credo conosca a male pena internet i blog ecc..bella iniziativa Lo stesso

Alessandro di Leo 11.06.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento

bravi ottima idea...ma non illudiamoci cè tanta gente di merda a giro...purtroppo.
se vinciamo il referendum siamo pronti alla rivoluzione...

KOBA KOBA Commentatore certificato 11.06.11 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Grazie,ottima notizia!! Per quel poco che posso cerchero' di fare passa parola-

luigi savadori, cesenatico Commentatore certificato 11.06.11 17:47| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
RAGGIUNGIAMO IL QUORUM,CON IL TAXIQUORUM,DIAMOGLI UN 12 GIUGNO CHE NON DIMENTICHERANNO
ALVISE
P.S:I MIEI COMMENTI CERTIFICATI

alviseafossa 11.06.11 16:33| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=e1iDbBEAycs

Luther Blisset * (**movimento**) Commentatore certificato 11.06.11 15:32| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori