Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I corrotti e i tassati

New Twitter Gallery

I corrotti e i tassati - Marco Travaglio
(37:27)
passaparola_18-7-11.jpg

Testo:

Buongiorno a tutti, anche questo passaparola è registrato qualche giorno prima di oggi quando va in onda e per la precisione è registrato mercoledì scorso, non so quello che è successo nel frattempo da oggi, mercoledì mentre vi parlo a oggi lunedì mentre vado in onda.

G8: dieci anni dopo (espandi | comprimi)
Ma gli scandali che lambiscano, toccano i vertici della Guardia di Finanza e portano a parlare di un fatto che credo sia di grande attualità anche in vista del decimo anniversario dei fatti di Genova che si commemora proprio in questi giorni, fatti di Genova che portarono all’evento luttuoso dell’uccisione di Carlo Giuliani durante il G8 famigerato del luglio 2001, ma anche a altri fatti che avrebbero potuto essere luttuosi e che non lo furono soltanto perché i feriti anche gravi delle violenze a Bolzaneto e alla scuola Diaz, avrebbero potuto anche finire peggio di come già non sono finiti


I finanzieri e il Corruttore (espandi | comprimi)
Invece da almeno 30 anni a questa parte, se non di più, spesso e volentieri capita che le indagini evidenzino che ai vertici della Guardia di Finanza ci sono degli ufficiali o degli alti ufficiali infedeli, non imparziali, partigiani, con rapporti pericolosi con i poteri forti che sono naturalmente quelli che dal punto di vista fiscale devono di più e che quindi se evadono fanno più danni

Anche per Tremonti il "metodo Boffo" (espandi | comprimi)
Come fa? Lo fa come fa sempre, raccogliendo dossier, non sappiamo se sia vero, ma quello che raccontano Milanese e un po’ più sfumato Tremonti e i magistrati di Napoli è che c’è stato uno scazzo furibondo tra i due, tra Tremonti e Berlusconi e Tremonti a un certo punto ha detto a Berlusconi “contro di me il metodo Boffo non attacca!” e Milanese racconta molto di più e cioè che Tremonti sosteneva di essere pedinato e dossierato.

Poi ci meravigliamo se l’affidabilità dei nostri titoli di Stato è sottozero, poi ci meravigliamo se gli speculatori hanno individuato l’Italia come il nuovo ventre molle da colpire, il problema non è se l’opposizione collabora o meno con il governo, il problema è che un governo del genere e istituzioni del genere sono talmente sputtanate da diventare un po’ come Tremonti con la casa, i migliori alleati di chi vuole speculare e complottare contro l’Italia, il problema non è se l’opposizione aiuta o non aiuta il governo, il problema è il governo che per rendere credibilità al nostro paese se ne dovrebbe andare al più presto, passate parola!

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

18 Lug 2011, 13:58 | Scrivi | Commenti (665) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

SU UN POPOLO PRIVATO DI OGNI INFORMAZIONE SERIA INTERESSATA A FARGLI CAPIRE IN QUALI MANI AFFIDA IL PROPRI CONTRIBUTI FISCALI, I MARAMALDI, TRONFI DELLA TRENTENNALE IMPUNITA’, CONCEPISCONO, ANCORA UNA VOLTA, UNA FINANZIARIA CHE IGNORA GLI SPRECHI E LA CORRUZIONE, DISATTENDE L’ APPLICAZIONE DEGLI STANDARDS DI SPESA CORRENTE DELLA SANITA’ , CONTINUA A DISTRIBUIRE AGLI “AMICI” ED AGLI “AMICI DEGLI AMICI” CONTRIBUTI A FONDO PERSO, MA SI ATTIVA SOLO PER IMPORRE ALTRE TASSE.

SONO 213 MILIONI DI € AL GIORNO CHE LA CORRUZIONE SOTTRAE A TUTTI NOI, COME DA DENUNCIA DELLA CORTE DEI CONTI CHE CI AVVERTE, CHE LA CORRUZIONE, E’ AUMENTATA DEL 30% IN CONFRONTO AL 2010, DUNQUE HA RAGGIUNTO I 78 MILIARDI ALL’ ANNO.

LA STESSA. CLASSE POLITICA, CHE HA DEPREDATO E DEPREDA OGNI RISORSA, E CHE HA CARICATO SULLE SPALLE DEL PROPPRO POPOLO UNO DEI DEBITI PIU’ ALTI AL MONDO, INVECE DI RESTITUIRE ALLA COMUNITA’ LE IMMENSE RICCHEZZE SOTTRATTE ALLO STATO, SI ACCANISCE CONTRO OTTO MILIONI DI ITALIANI RIDOTTI IN POVERTA’ AI LIMITI DELLA SOPRAVVIVENZA.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento »
14 lugli

francesco miglino 07.08.11 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Non ne avevamo già abbastanza delle litanie di "Vieni via con me" ed altri?
Spider Man: il terrore di chi?
Ma mi faccia il piacere!!
Edmondo

EDMONDO COSTA (edmondocosta), OLBIA Commentatore certificato 26.07.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento

rompiamogli il culo a tutti sti bastardi di merda
che si trovano al governo e non cambiamo tutti i politici e si facciano stipendi di 2000 euro al mese senza vitalizi nessun privilegio e in pensione a 66 anni come i comuni mortali.
invece di andare allo stadio in massa, andiamo a roma aprendere a calci nel culo tutti sti mafiosi detta anche casta del cazzo non perdiamo piu' tempo facciamolo subitooooooooooooooooooooo

gaetano giudice 22.07.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggere che questi parlamentari hanno tutto gratis mi viene da vomitare.
Vorrei che il Presidente della Repubblica leggesse
queste mail e facesse una esternazione come ha fatto ultimamente tra poteri (magistratura e politici) di far pagare ai politici tutto anche la carta igienica perchè a mio avviso questi politici non hanno capito che loro sono in parlamento (votati e pagati dai cittadini) per legiferare a favore dei cittadini onesti.

palma leserri 22.07.11 10:09| 
 |
Rispondi al commento

a parte Grillo che è un poco cattolico, si dimentica il fatto PRIMARIO...raga, cominciamo a fare un gesto da cui scaturirà un cambio radicale nella politica quasi simultaneo: sbattezzatevi, ovvero fatevi cancella re dall'elenco della santa apostolica romana chiesa pedofila e sadica, costa solo il prezzo della raccomandata alla vs parrocchia, poi più saremo (ora siamo in 30.000) più in politica ci sarà laicismo e in culo al vaticano e ai ciellini massoni, per sapere come fare ( semplicissimo) andate sul sito della UAAR...vi prego fate proseliti se veramente vogliamo cambiare...

bertolano bartold Commentatore certificato 21.07.11 10:49| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.07.11 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono un 33enne con due lauree e esperienze di molti anni all' estero. Sono in Italia da ormai 4 anni e faccio parte di quella generazione fottuta che fa tanto parlare in questo paese. Ora ho una nipotina di 10 mesi, e ho molta paura per lei. Dove la faranno crescere i genitori? In questo stato? Ma e' possibile che ancora non si sia toccato il fondo?

Leandro 20.07.11 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei tanto che questo incubo chiamato governo berlusconi finisse ,sta resta di cazzo di tremonti a rotto le palle con queste tasse , basta riprendiamoci la nostra italia basta , andiamo li e cacciamo fuori quella gente, per i danni che fanno, io con 700 euro al mese lii fare vivere basta basta basta basta,!!!!!!!!!!!!!!!

Io guardo i miei nipoti ,e penso all loro futuro e penso che stanno propio messi male .....

Domenico ciccimarra 19.07.11 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che io ho sempre votato per il centro destra...che piu' della metà delle cose che leggo in questo blog non le condivido(sono pro TAv,pro Nucleare etc...)..vi diro' pure travaglio mi sta antipatico..ma prima di tutto questo...per me c'è la voglia di dire basta..qui secondo me il problema non è berlusconi o fassino o bersani o la tav si o no...quelle sono idee e possono essere discusse tra persone per bene con idee diverse..il problema viene a monte prima si mandano a casa tutti...poi discutiamo sulle idee..ma vi prego troviamo il modo di mandarli a casa...questa classe politica ci sta uccidendo...e ora lo fa piu' spudoratamente che mai..

Francesco D., MONSELICE Commentatore certificato 19.07.11 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoletani votate Bossi che vi aiuta .... ad affogare nei rifuti.

cesare beccaria Commentatore certificato 19.07.11 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo che ero piccolo...e già sentivo in tv i politici dell'epoca dire e ripetere in continuazione che erano necessarie tutte le 'manovre' (più TASSE e MENO servizi ai cittadini LORO le chiamano 'MANOVRE...)di questo mondo per 'risanare' i conti dello Stato.

Ovvio pensare che tutte ste manovre alla fine dovevano dare maggiore benessere ai cittadini...o no?

Bhe...da quando ero piccolo ad ORA vedo soltanto che i POLITICI, I RICCHI, I CLERICALI e compagnia cantante STANNO SEMPRE MEGLIO e gli ITALIANI SEMPRE PEGGIO.

Ma dico io, se stiamo SEMPRE PEGGIO...ma perchè qualche volta la 'MANOVRA' non se la FICCANO NEL C...LO???

Almeno ogni tanto godiamo anche noi.

Dino Colombo Commentatore certificato 19.07.11 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota i veri capi occulti e organizzati.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se è O.T. ma...

Mi girano letteralmente i cog...ni quando sento che il Mafio-Nano-Malefico difende a spada tratta gente inquisita per orribili delitti come Romano (Mafia), Papa (elenco di crimini da fare paura)
Milanese,(idem) Cosentino (Camorra) e poi si mostrano INDIGNATI (indignati...LORO!!!..capite???) contro Lula che non concede l'estradizione a Battisti!!

Ma con che facce da CU...LO sti individui si guardano allo specchio ogni mattina!!???

Dino Colombo Commentatore certificato 19.07.11 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma il problema, non è che il nostro meraviglioso paese sta andando a ramengo, perché paghiamo una grossa tassa all'inefficienza, alla mafia, allo spreco, alle missioni di guerra.

Il problema è (ora) l'omicidio Melania!

Prima era Cogne, Erba, e molti altri dove l'opinione pubblica si divide tra innocentisti e colpevolisti, quasi gli omicidi fossero telefilm e dove si dovrebbe condannare o assolvere in base alla simpatia o all'antipatia.

I telerincoglionitori sguazzano dove il popolo bue si appassiona.

Se c'è un minimo di presa di coscienza è perché la nostra classe politica ha toccato il massimo dell'indecenza e dell'impudenza e questa manovra ha colpito davvero le tasche.
Vedrete che, se e quando le cose, si aggiusteranno un pochino
( e non grazie ai nostri politici) la gente ricomincerà a digerire tutto.

fabio mazzoli, vicarello (li) Commentatore certificato 19.07.11 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota i veri capi organizzati.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Rapporto di guerra genova ponente:

....con la sala vuota dopo venti minuti di attesa un impiegato dei vigili urbani scocciato mi dice: "..e noooo un vecchio verbale di reivenimento no non lo faccio io diglielo al collega nello sportello accanto" e l'altro mi prende in numero "e già il terzo che mi chiede cose complicate sono stanco" ..·.e io "allora mi dite cosa devo fare?" e uno dei due "...e vai da lui no!!??!" e allora io: "se non vi mettete daccordo non posso nemmeno intuire, sono un disoccupato mica un veggente..:"
...e alla fine in tutto il pomeriggio perduto del verbale niente non si è capito ancora chi lo deve trovare figuriamoci trovarlo..., tutti da decine di anni davanti ai monitor ma tra loro ancora non sono connessi, non hanno capito che è possibile comunicare a distanza, non hanno ancora capito che basterebbe condividere lo stesso database per fare una ricerca di una targa e di conseguenza recuperare le informazioni di vita del mezzo...,nn sanno manco dirti l'orario di apertura degli uffici del piano di sopra, e poi un vigile non sapeva nemmeno che oggi era martedi...


ps: un vecchio verbale

Acul utopiA Commentatore certificato 19.07.11 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 17:24| 
 |
Rispondi al commento

...è troppo, stanno provocando...cercano una
reazione... che qualunque popolo normale avrebbe in situazioni del genere per
....squagliarsela!!!.........

Boniver, BAGNI A PAGAMENTO alla Camera
Si potrebbero dimunuire le ore di votazione in Parlamento...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/07/19/visualizza_new.html_784164911.html

anib roma Commentatore certificato 19.07.11 17:20| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese ci vorrebbe un bello tsunami o due poi vedi che bella ripulita dalle teste di cazzo

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.07.11 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lega vota contro il decreto per i rifiuti di Napoli e si dimostra geniale e socialmente avanzata, il suo capo Bossi è uno statista dei barbari zulù, forse la malattia gli ha rovinato il cervello, a pensare che era tanto intelligente come il figlio .

cesare beccaria Commentatore certificato 19.07.11 17:05| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI lasciate perdere gli Spider Truman...

Volete aderire ad un movimento nuovo che ci liberi da questo sistema simile ad una grande cloaca alla fine della quale ci siamo tutti noi a bocca aperta!
Non vi propongo una sfida ma un'opportunità!
Io mi espongo ora vediamo quanti lo vogliono come me.
Solo chi è disposto a dare la vita può ottenere il meglio dalla vita, quello che per altro ci viene quotidianamente, ed anche contro il nostro volere negato, sottratto.
Vediamo chi ha voglia di scrivere seriamente.

demismanzoni@tiscali.it

Ciò che stiamo proponendo, in questa fase costruttiva (di creazione) ,
è un'alternativa ATTIVA non legata a un volto o un portavoce noto o meno noto, che si riduca a un mucchio di belle parole e pochi fatti, spesso per ostruzionismo del sistema vigente definito precisamente LA CASTA. L'alternativa ATTIVA sei TU sono IO siamo NOI: il POPOLO ITALIANO

Non abbiate timore.
Niente destra e sinistra.
Niente estremismI
DIGNITA', LIBERTA' e la NAZIONE CHE CI MERITIAMO!

Ora tocca Voi

Demis Manzoni

Demis Manzoni 19.07.11 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

IN GRAN BRETAGNA BOCCIATI I PROGETTI DI TRENI AD ALTA VELOCITA' PROPOSTI DAL GOVERNO PERCHE' RITENUTI DI "mera vanità politica" e "economicamente insopportabili"

http://www.guardian.co.uk/uk/2011/jul/19/hs2-rail-plans-recipe-disaster

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

C 19.07.11 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tolto il segreto sui costi dell’assistenza integrativa dei deputati e dei loro familiari. Nel 2010 spesi oltre 10 milioni di euro. Ma non tutto è ancora pubblico.

Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l’assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza privata finanziata da Montecitorio. Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per volontà dell’ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10 milioni e 117mila euro.

Tre milioni e 92mila euro per spese odontoiatriche. Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche private).

Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per fisioterapia.

Per visite varie, 698mila euro.

488.000,00 euro per occhiali (eppure non sembrano persone dedite alla violenza; neanche abitassero nel brox anni '70!!); e 257.000,00 per far fronte, con la psicoterapia, ai problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.

Per curare i problemi delle vene varicose (voce “sclerosante”), 28.138,00 euro.

Visite omeopatiche 3.636,00 euro.

I deputati si sono anche fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno chiesto il rimborso all’assistenza integrativa del Parlamento per 153.000,00 euro di ticket.

169.000,00 euro per acquito e riparazione apparecchi acustici.

fonte: repubblica.it

Marte 2030 Commentatore certificato 19.07.11 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Andiamo sulle pagine dei politici e scriviamogli che sono stati licenziati, per giusta causa! Adesso! Tutti!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 19.07.11 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete qual'è la differenza tra il blog di Grillo
e il nostro Governo ?

R: NESSUNA

Perchè in ognuna delle due parti si dicono un sacco
di parole , ma poi non si mai niente

giovanni p., vicenza Commentatore certificato 19.07.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Us market mover: permessi edilizi di giugno in crescita a 624 mila, sopra attese!

Finanzaonline.com - 19.7.11 - 14:30

Negli Stati Uniti i permessi edilizi hanno mostrato a giugno una crescita a 624 mila unità dalle precedenti 609 mila. Il dato è migliore delle attese degli analisti che indicavano 595 mila unità.

Fonte: Finanza.com

Marte 2030 Commentatore certificato 19.07.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonostante il buon Marco Travaglio a ogni Passaparola sia preciso e indichi nomi, cognomi e responsabilità, il problema è che la maggior parte dei commenti non sono inerenti al post

Mi piacerebbe poi sapere in quanti, un minuto dopo aver letto, o visto il video, si ricordano ancora i seguenti soggetti:

Dott. GIACOMO TOCCAFONDI medico in tuta mimetica al G8 di Genova Bolzaneto, ritenuto responsabile anche se poi il reato si è prescritto, di un comportamento di particolare crudeltà, scrivono i giudici, è stato PROMOSSO, premiato all’A.S.L. di Genova.

VINCENZO CANTERINI condannato a 4 anni in primo grado per la mattanza alla Scuola Diaz, è stato PROMOSSO Questore e ufficiale di collegamento dell'Interpol a Bucarest

MICHELANGELO FOURNIER condannato a 2 anni in primo grado è STATO PROMOSSO al vertice della direzione centrale antidroga

ALESSANDRO PERUGINI, famoso perché tra l’altro pPRESE A CALCI IN FACCIA UN QUINDICENNE, condannato in primo grado a due anni e 4 mesi per le sevizie a Bolzaneto e a altri due anni e 3 mesi per vari arresti illegali,
è diventato il CAPO DEL PERSONALE alla Questura di Genova e poi DIRIGENTE alla Questura di Alessandria.

I cittadini di GENOVA E ALESSANDRIA o i mov. 5 stelle locali perchè non si rivolgono al prefetto per chiederne le DIMISSIONI, O IL DEGRADAMENTO ad incarichi minore, come viene già fatto in altri casi????

Se no è inutile continuare a filosofare, andare fuori tema, divagare, scrivere poesie, tirare fuori il signoraggio ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. ecc.ecc...

Mario Rossi 19.07.11 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuova tassa bancaria per salvare la Grecia.

Forse una nuova accisa Comunitaria sui servizi bancari, per aiutare i Paesi a richio default.

Stando a quanto riferisce il quotidiano tedesco Die Welt, i governi dei 17 paesi della zona euro potrebbero pensare alla creazione di una nuova tassa bancaria. Questo nuovo balzello dovrebbe consentire al settore privato di partecipare alle operazioni di salvataggio delle finanze della Grecia. La tassa dovrebbe riguardare anche le banche che non sono "direttamente impegnate in Grecia". Lo scenario, descritto da fonti diplomatiche di alto rango, prevede anche che il settore bancario privato "contribuisca all'acquisto di obbligazioni greche".
Questa soluzione, spiega il ministro francese per gli Affari Europei Jean Leonetti, "avrebbe il vantaggio di non farci intervenire direttamente sulle banche e pertanto non avrebbe il potenziale di innescare un default".
La Grecia spera che il summit dei leader della zona euro raggiunga un accordo sul debito che permetta al Paese di mettere al sicuro il proprio finanziamento fino a metà del 2014 senza incorrere in un giudizio di selective default. Lo ha detto il ministro delle Finanze greco nel corso di un'intervista all'Associated Press.
"Il nostro intento è quello di evitare anche un selective default - ha dichiarato Venizelos -. Ci sono proposte che forniscono una risposta a quanto richiesto e che allo stesso tempo non permettono alle agenzie di rating di emettere quel giudizio".
I governi europei, i cui leader si incontreranno dopodomani per cercare di frenare la diffusione della crisi nella zona euro, stentano ad accordarsi e a scegliere tra le diverse proposte avanzate negli scorsi giorni per garantire alla Grecia un secondo pacchetto di aiuti.

Marte 2030 Commentatore certificato 19.07.11 15:53| 
 |
Rispondi al commento

DEFAULT:A CHI GIOVEREBBE?

Dichiarare un default sarebbe un brutto colpo per 5-10 anni perché il fabbisogno pubblico dovrebbe calare enormemente con un taglio gigantesco della pubblica amministrazione visto che non sarebbe più possibile finanziare nulla se non entro il 45% di pressione fiscale nazionale.
Una mazzata terribile per tutti ma una manna dal cielo per le generazioni future.
Paradossalmente il debito pubblico ricade maggiormente sui nostri figli e sui figli dei figli quindi se davvero vogliamo impegnarci per loro dovremmo affrontare un 'bel' default.
Ironia della sorte non ce lo permetteranno mai perchè l'Europa vive di debiti.
L'euro è un loro paracadute,non nostro.
Non ci permettono neanche di tornare alla lira perchè svalutandola le nostre imprese sarebbero avvantaggiate nell'esportazione a danno di altre ed il nostro pil ricomincerebbe a salire.
L'Italia e l'Europa periferica sono ostaggio di Germania e Francia,gli strozzini d'Europa.
La speculazione sul nostro debito è la loro linfa ed il debito è destinato a salire perchè i nostri interessi fanno a gola alle loro banche.
E' una spirale senza uscita ma dobbiamo tirarcene fuori perchè non ci permetteranno mai più di crescere e ci chiederanno sempre più soldi per rispettare patti da loro dettati che mai potremmo rispettare.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 19.07.11 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEMENTO semper...
"Gelato al Buttiglion"

Buttiglione vuole il gelato alla buvette.Lo ha scritto in una lettera,insieme alla senatrice dell’Ulivo Albertina Soliani,ai questori del Senato:
“Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Senato. La buvette non è provvista di gelati.Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti.E’ possibile provvedere?Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.”
Il gelato al Buttiglion è il successo dell’estate. Forma ovoidale, retrogusto di coprolite, colore giallo conato, appiccicoso al palato. I gelatai che espongono il gelato al Buttiglion mi mandino le fotografie, pubblicherò le migliori.

Un gelato al Buttiglion
gelato al limon
gelato al Buttiglion
sprofondati in poltrona al Senato
un gelato al limon
è vero limon

Ti piace?
Mentre un`altra estate passerà
leggi truffa e perline colorate
ecco quello che io ti darò
e la sensualità di Casini
ecco il dono che io ti farò
cittadino che stai entrando nella mia vita
con una valigia di perplessità
ah, non avere paura che sia già finita
ancora tante cose quest’uomo ti darà

E un gelato al Buttiglion
gelato al limon
gelato al Buttiglion
sprofondati in poltrona al Senato
mentre un’altra estate se ne va…

Ti offro una doccia ai bagni a Palazzo Madama
che son degli abissi di tiepidità
dove come oceani notturni
rimbombano le voci dell’inciucità
e ti offro la luna dello psiconano
per l’incubo che ami tu
e una stretta forte della mia mano
per te che non mi scappi più...
e un gelato al limon
gelato al Buttiglion, gelato al limon

e ti offro l’intelligenza dei parlamentari
cosi almeno un po’ di luce avrà
la nostra stanza negli alberghi tristi
dove la notte calda ci scioglierà

Come… un gelato al limon,
gelato al Buttiglion, gelato al limon…


maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Il suicidio del vice di Don luigi maria Verzè, , l'amico personale di Berlusconi, non viene imputato ai giudici, molto strano, allora perchè si è ucciso, che cosa dice il vaticano, o meglio la Santa Chiesa, santo subito il suicida, così non parlerà.

cesare beccaria Commentatore certificato 19.07.11 15:45| 
 |
Rispondi al commento

in Gran Bretagna non c'è il governo migliore

ma una cosa è certa

il popolo britannico può essere fiero delle sue istituzioni

lo scandalo delle intercettazioni che in confronto al più piccolo dei nostri è una bazzeccola è completamente in mano al Parlamento

tutto lo scontro politico tra maggioranza e opposizione si svolge all'interno del Parlamento

non ci sono colloqui in villa o nelle residenze di alcun parlamentare

tutto è in mano al Parlamento inglese persino le audizioni delle persone coinvolte si tengono in aula


vent'anni fa
prima della discesa in campo nella politica italiana del più grande delinquente degli ultimi 150 , non dico che fosse così anche qui , ma ci andavamo abbastanza vicino
quello che non si faceva in parlamento si faceva in commissione


oggi in pieno ventennio berlusconiano la politica italiana è letteralmente una cloaca che parte da Arcore per infiltrarsi con infiniti rivoli puzzolenti in tutto l'apparato istituzionale

berlusconi è il tumore maligno

vittorio mangano eroe di berlusconi 19.07.11 15:42| 
 |
Rispondi al commento

PECHINO, 19 LUG - Due alti funzionari governativi condannati a morte per corruzione sono stati messi a morte oggi in Cina, secondo i mezzi d'informazione cinesi. Xu Maiyong, ex vicesindaco di Hanzhou, era stato giudicato colpevole di aver ricevuto mazzette per oltre 15 milioni di euro da un'impresa statale di costruzioni; Jiang Renjie, ex vicesindaco di Suzhou, di aver ricavato 11 milioni di yuan dalle sue attività illegali.

AZZZZ! L'ITALIA IN CINA DIVENTEREBBE UN CIMITERO DI POLITICI!


Alla Camera dei Deputati, un gruppo di parlamentari ha manifestato al presidente il loro sdegno (indignadosmajestorum) pe le insiinuazioni false sui "Presunti privilegi" della casta.

allora...al mio tre

uno

due

tre

MAVAFFANCULOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 19.07.11 15:24| 
 |
Rispondi al commento

20
Boniver,l'ex craxiana di ferro passata al berlusconismo, non più giovane amante di craxi, vuole i bagni a pagamento alla Camera
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - ''Premesso che i costi della politica devono essere tagliati e possono essere tagliati, la strada maestra rimane quella di dimezzarne i numeri''. Lo ha detto Margherita Boniver, deputato del PdL e Presidente del Comitato Schengen aggiungendo che ''ristorazione, barberie, auto blu sono certamente voci utili per abbattere ulteriormente le spese fino ad arrivare addirittura all'ipostesi di far pagare l'uso dei bagni'' alla Camera.
Allora è fatta, i costi della politica vanno dimezzati. Lo dice Craxi.

cesare beccaria Commentatore certificato 19.07.11 15:14| 
 |
Rispondi al commento

LulzSec torna con un defacement del Sun. Tempismo mediatico tragicamente perfetto

"Il violator violato. Stanotte LulzSec, il gruppo di intrusi digitali che aveva creato scompiglio in Rete poco tempo fa con una serie di violazioni dimostrative clamorose della sicurezza di varie aziende (prima fra tutte Sony) e poi aveva annunciato il proprio ritiro dalla scena, è tornato a sorpresa con un'azione congegnata perfettamente per ottenere la massima risonanza e definire l'approccio beffardo ma serio del gruppo di “hacktivisti”. Ha defacciato il Sun.

Chi digitava l'indirizzo del Sun, uno dei popolari tabloid britannici di Rupert Murdoch, si trovava la schermata qui sopra, che annunciava la morte di Murdoch a seguito dell'ingestione di "una grande quantità di palladio" (altri dettagli e schermate sono su Gizmodo). Poi l'indirizzo del Sun è stato rediretto all'account Twitter di LulzSec, dove sono stati pubblicati presunti indirizzi di e-mail, password e numeri di telefonino di dipendenti del Sun.."

leggi tutto:

http://attivissimo.blogspot.com/2011/07/lulzsec-buca-sun.html

*****

Qualcuno lo può mettere su tzetze? Grazie

Renato I., Napoli Commentatore certificato 19.07.11 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A QUANDO LA MARCIA SU ROMAAAAAAAAAAA ??????

NE HO PIENI I COGLIONI DI QUESTA GENTE BASTARDA LADRA MAFIOSA E FIGLI DI PUTTANA, MA IL PADRE DI QUESTI AL GOVERNO INVECE DI SCOPARE LE TROIE DELLE LORO MOGLI NON POTEVA ANDARE AL BAR AL CINEMA A PIGLIARLO IN CULO, INVECE DI METTERE AL MONDO DEI MAIALI COME QUESTI ?

SCUSATE IL LINGUAGGIO MA SONO INCAZZATISSIMOOOOOOOOOO


Ciao a tutti e W M*****S

silvestro c 19.07.11 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

C'è una bellissima vignetta sul Magazine Sette n. 28 del 14 u.s. (stavolta copio Viviana).

Titolo: MILANESE nel mirino della Procura di Napoli.

Vignetta: due togati con in mezzo il solito Berlusconi.

Voce fuori campo: "Ma che avete capito, imbecilli?"

I togati: "Ci scusi, Signor Procuratore, dev'essere la forza dell'abitudine".

Non occorrono commenti.

M-e-g 19.07.11 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Macchianera Blog Awards.

http://www.macchianera.net/2011/07/18/mba-macchianera-blog-awards-2011-1-il-red-carpet/

Vota!

Renato I., Napoli Commentatore certificato 19.07.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento

VE LO SCRIVO ANCHE QUA!!!

SEGNATEVI QUESTO NOME invece DI PARLARE DI CAXXXATE!!: ENRICO LETTA..non ve lo dira' mai nessuno!!!

da oggi e' lui il designato per la finanza in italia, da parte del gruppo di market makers che guida la finanza mondiale, cioe' il mercato!! sostituisce padoa schippa(caput) che aveva sostituito gianni letta che aveva sostituito tremonti che aveva sostituito draghi che aveva sostituito ciampi etc etc amato invece, rimane per ora alla deutche bank...si occuperanno insieme a mario monti, prossimo presidente del consiglio, della vendita di almeno il 30% di eni finmeccanica e enel..(BEPPE LO SA!!!)))

ENRICO LETTA::::: segnatevi questo nome!! tenetelo ben presente!!!

sono sempre simone, alla prossima e su con la vita!!! non preoccupatevi, e lasciate perdere la stronzata della credibilita'...concentratevi sui nomi!!

simone d. 19.07.11 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

manuela, grazie per la risposta..
ps non 'uso' facebook..

Renato I., Napoli Commentatore certificato 19.07.11 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il solito schifo...

Fabio Cruciani 19.07.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento

La procura di Roma ha deciso di aprire un'inchiesta sull'andamento del mercato di queste ultime settimane. L'iniziativa è del procuratore aggiunto, Nello Rossi, che a seguito di contatti con la Consob ha ricevuto una serie di 'report' su cio' che e' accaduto nelle giornate del 24 giugno e dell'8-11 luglio scorsi. Anche il pm di Trani Michele Ruggiero, con alcuni ufficiali della Guardia di Finanza, è stato alla Consob, dove ha acquisito dati e informazioni, fra cui la documentazione relativa alle recenti audizioni di Moody's e Standard & Poor's.

L'apertura del fascicolo, che è affidato al procuratore aggiunto Nello Rossi, è avvenuta dopo contatti con la Consob e sulla base di alcuni report riferiti alle difficoltà sorte nei giorni 24 giugno e 8 e 11 luglio.

A rivolgersi alla magistratura Adusbef e Federconsumatori, che ipotizzano il reato di aggiotaggio e turbativa dei mercati.

Marte 2030 Commentatore certificato 19.07.11 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BENVENUTI NEL BLOG di...CANELIBERONLINE http://caneliberonline.blogspot.com/

martedì 19 luglio 2011
NOTIZIE DALL'ITALIA CONSIGLIATE DA CANELIBERONLINE

Caneliberonline 19.07.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Gerusalemme, 19-07-2011

La marina militare israeliana ha abbordato lo yacht francese Dignity Al-Karame, con a bordo 17 attivisti filopalestinese diretti a Gaza. I militari hanno preso controllo dell'imbarcazione e non si ha notizie di resistenza violenta da parte dei passeggeri. Lo ha riferito la radio pubblica israeliana.

Lo yacht francese Dignitè Al Karama, in navigazione verso Gaza per portare aiuti umanitari, è stato circondato da unità della Marina militare israeliana.

"L'imbarcazione è circondata da almeno tre navi israeliane e tutte le comunicazioni sono state interrotte. Non riusciamo a metterci in contatto con loro, né via telefono né via internet", ha riferito Julien Rivoire da Parigi. Secondo la radio israeliana, lo yacht si trova 50-60 chilometri da Gaza. Gli organizzatori prevedevano di arrivare in un porto dell'enclave palestinese intorno a mezzogiorno.

Questa piccola barca - fanno sapere in una nota gli attivisti a bordo - simboleggia la determinazione del movimento di solidarietà internazionale per rompere il blocco della Striscia di Gaza, ed esprimere vicinanza agli 1.6 milioni di palestinesi imprigionati li dal 2007".

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 19.07.11 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufo, demoralizzato, indignato...non trovo altre parole perché, in ogni caso, sono state già dette e ridette da altri cittadini che come me vogliono un cambiamento.

Per far tremare la Politica occorre dare un segnale, concreto, civile e forte: scegliamo un giorno, uno qualsiasi e fermiamoci tutti, nessuno escluso, fino a quando verremo ascoltati.

Ricordatevi, il Popolo è sovrano, la volontà del Popolo è sovrana e, se manifestata in modo civile, non può non essere ascoltata.


Paolo neroni 19.07.11 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Scrive Travaglio: "per ridare fiducia ai mercati bisogna che il governo Berlusconi se ne vada".

Sbagliatissimo.

Da anni Grillo e Travaglio ripetono ogni giorno che PDL = PDmenoELLE, che Berlusconi e Bersani sono uguali, che Pisapippa e la Moratti sono la stessa cosa.

Insomma: se pure Berlusconi se ne andasse, non cambierebbe niente.

L'unica possibilità di cambiamento, secondo Beppe e Marco, è la vittoria di Grillo e del suo movimento alle elezioni politiche.
A tutt'oggi, però, è dato al 3% da tutti i sondaggi.

Mettiamo pure che cresca moltissimo e arrivi al 10%: comunque vincerebbe e governerebbe qualcun altro, almeno con questa legge elettorale.

Per cui Travaglio si contraddice.
Berlusconi e gli altri sono uguali, quindi Berlusconi puo' rimanere lì' altri 15 anni.


19 ANNI DOPO
(ciao Paolo)


QUANDO ANCHE GLI ANGELI


Quand'anche gli angeli migrano lontano
e il grande falco in cielo più non vola
perché colpito a morte ed abbattuto
da esser che d'umano hanno la morte,
il cuore della terra giace nero
da colpe e da dolore prosciugato,
fra amari frutti e rinsecchiti rovi...
Allor vale che presto noi si faccia
che calma cambi in vento
e il pianto in sole,
e pioggia e neve mutino il paesaggio
nel cielo conosciuto alle stagioni.
E al falco e all'uomo auguriamo torni,
nell'alto terso e limpido del giorno
il loro batter d'ali
e - insieme a un canto -
il rispiccar allegro di quei voli.


-


a Giovanni Falcone (1939-1992)
magistrato ammazzato dalla mafia
e dalla parte mafiosa di uno Stato
che non merita uomini come lui.

… e a Paolo Borsellino (1940-1992)
per le stesse motivazioni, aggravate
dall’immensa solitudine in cui fu lasciato
un attimo prima di venire ucciso.


(Luglio - 1992)


Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Per Viviana V. di Bologna
sarebbe sufficente accorpare i comuni con meno di 1000 abitanti che sono 1950 sarebbe già un bel colpo più tutte quelle province ridicole come Lodi 30.000 abitanti a 30Km da Milano e servitissima si autostrada ferrovia e linee extraurbane idem dicasi per Lecco ma la cosa più scandalosa è la provincia di MonzaBrianza è letteralmente attaccata a Milano.

felice p., milano Commentatore certificato 19.07.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE : STA VENENDO GIU' TUTTO. LA MONTAGNA DI BALLE RACCONTATE IN QUESTI 17 ANNI DALLO PSICONANO E DAI SUOI LECCACULO STA FINALMENTE CROLLANDO. LA CRISI C'E' ECCOME. L'ALITALIA REGALATA AI CAPITANI CORAGGIOSI STA FALLENDO, COSI' COME IL SAN RAFFAELE DEL SODALE AMICO DON VERZE, IL PONTE SULLO STRETTO NON SI FARA' MAI, IL FEDERALISMO E' SOLO NELLA TESTA MALATA DI BOSSI, LE PROVINCE NON VERRANO MAI ABOLITE COSI' COME I PRIVILEGI DELLA CASTA, GLI INQUISITI NON USICRANNO DAL PDL COME DETTO DA ANGELINA JOLIE ALFANO MA ANZI AUMENTERANNO. L'ITALIA FALLIRA' COME E' FALLITA LA GRECIA E SOLO ALLORA IL POPOLO SI SVEGLIERA' E, FORSE MARCERA' FINALMENTE SUI PALAZZI DELLE POLITICA PER CACCIARE A CALCI QUESTI CIALTRONI CHE CI HANNO RIDOTTI COSI'. COME NAPOLEONE IL NOSTRO TENTERA' DI RIMANERE IN SELLA FINO ALL'INEVITABILE FINE. ALTRO CHE MIGLIOR STATISTA DEGLI ULTIMI 150 ANNI. LO PSICONANO E' L'ESPRESSIONE DELLA PIU' BECERA POLITICA DEGLI ULTIMI 3000 ANNI. SCESO IN POLITICA PER EVITARE DI FINIRE IN GALERA, HA IMPUTRIDITO L'ITALIA CON LE SUE BALLE, RIDONDATE DA APPOSITI CAMERIERI PIAZZATI IN TV E NEI GIORNALI. MA COME DICEVA MIA NONNA " IL DIAVOLO FA LE PENTOLE E NON I COPERCHI" E ORA LA MERDA HA COMINCIATO A FUORIUSCIRE DALLE PENTOLE E SPERO NON SI FERMERA' TRAVOLGENTO UNA CLASSE POLITICA DI INETTI, DI INCAPACI. VOGLIO VEDERE SPARIRE NEL NULLA, DISSOLVERSI COME NEVE AL SOLE STA GENTE. BASTA CON GLI STESSI POLITICI DA 200 ANNI, BASTA COI MANAGER CHE SON SEMPRE GLI STESSI PIAZZATI ORA QUA ORA LA' NELLE SOCIETA' PIU' IMPORTANTI. SONO PARASSITI CHE SOPRAVVIVONO SULLA NOSTA PELLE. IN ALTRI PAESI LI AVREBBERO CACCIATI A CALCI NEL CULO DA ANNI, DA NOI SONO LAUTAMENTE PAGATI ED ASCOLTATI PER NON FARE NULLA ! SPARIAMOLI SU MARTE, CACCIAMOLI VIA IL PIU' LONTANO POSSIBILE, CHE VADANO TUTTI A FARE DANNI SU DI UN PIANETA DISABITATO. METTIAMO GENTE CAPACE NEI POSTI CHE CONTANO, GENTE SERIA, GENTE AFFIDABILE. RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE FINO A CHE SIAMO IN TEMPO.

GIANLUCA MEDA 19.07.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento

sei tu il ns.prossimo presidente del consiglio ?
lo hai capito o no ?

dai, fatti sotto.......

ciao.

pasquale.

pasquale schirripa 19.07.11 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è arrivato il momento di svegliare le nostre coscenze e di uscire da questo torpore che ci porterà, da quì a 2 anni sotto questo governo, o alla morte (nella miseria ci siamo già) o all'emigrazione (come è sempre stato in Italia). Non possiamo permettere a questa gente di distruggere il nostro paese in questo modo, l'esasperazione è ai livelli più alti, non è più tempo di utilizzare il voto come strumento democratico, non basta più, perchè quì di democratico non c'è più niente. Per farci sentire ora c'è bisogno di agire, tutti, con forza!! Organizziamoci, scendiamo in piazza, in milioni.. perchè siamo milioni quelli che subiscono e non sopportano! Ricordatevi che il nostro potere è molto più grande del loro, noi siamo i sovrani e noi decidiamo del nostro futuro, il futuro del paese!

Adriano P., Osio Sopra Commentatore certificato 19.07.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe....

Comunque vada...o tra 8 mesi...o tra 20 mesi...SI TORNA A VOTARE!!!!!

Saremo Printi???

Cominciamo a Prepararci?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento

potreste rendere disponibile la versione podcast di questa puntata di passaparola? grazie

vincenzo paribello 19.07.11 13:03| 
 |
Rispondi al commento

MORITURI TE SALUTANT!

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio restituire i soldi alla collettività.

http://www.ilcapoluogo.com/News/Attualita/Abruzzo-Engineering-dipendente-Voglio-restituire-i-soldi-alla-collettivita-57594

http://www.scribd.com/doc/59797435/Un-messaggio-in-poltiglia


Domenico A., Teramo Commentatore certificato 19.07.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento

18 luglio 2011
-Incontro Napolitano -Berlusconi

1) In merito al sostituto di Angiolino Alfano-alla Giustizia, il PdC propone una rosa di nomi: Brunetta, Frattini, La Loggia, ecc

-Napolitano chiede un Guardasigilli di "ALTO PROFILO".
-Berlusconi non fa nomi.
-Brunetta è autoescluso per il suo "basso profilo"da "bsso cr*tino"-dice Tremonti!

2) Si parla di un RIMPASTO di Governo!
Un Voto per Papa in cambio di un ministro leghista.
Un Papabile a caso: Reguzzoni !

A dire il vero,alle molteplici versioni del senatùr non avevamo dato peso alla cosa:pensavamo che sicuramente questa sera sotto il piatto della cena in ARCORE HOME,la letterima-sorpresa potesse contenere un bell'assegno.Invece conterrà un'ASSEGNAZIONE= incarico.
Bossi andrà a letto FIERO,incassando un Premio-Fedeltà:un altro MINISTERO a REGUZZONI.

Tutto ha un prezzo in nome del voto pro-Papa, accusato di
-estorsione,
-concussione,
-spionaggio.

E pensare che Salvini è sicuro del VOTO CONTRO Papa.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 12:43| 
 |
Rispondi al commento

se metti una mela sana nel cesto delle mele marce, presto sarà marcia anche lei.

Prima una macchia marrone circolare da un lato, poi marcia, dentro e fuori.

Ecco perchè chi entra in politica non resta sano.

Spero che il M5S trovi un modo per evitare il contagio.

fabrizio castellana Commentatore certificato 19.07.11 12:37| 
 |
Rispondi al commento

tutti gli errori del centrosinistra di Prodi, D'Alema e c. tornano al pettine: conflitto di interessi, legge ad personam da abrogare, riforna della Rai senza partiti, dimezzamento in tutti sensi della casta, numeri e soldi, riforma delle Istituzio ni, abrogare i doppiono, i conflitti, le elefantiache giunte regionali, comunali, provinciali, le gigantesche burocrazie ministeriali e giudiziarie. riformare l'italia, con chi?
Ci sono uomini onesti e capaci al di fuori dei partiti
Borsellino
Borrelli
Ambrosoli
Gatteri
Economisti indipoendenti
Urbanisti onesti e capaci
cioè non i soliti sgarbi, ghedini, baudo, mara venier, simona ventura, berlusconi, bossi, ecc.

cesare beccaria Commentatore certificato 19.07.11 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Oltre alla casta di questi imbecilli politici che a fare risparmi nemmeno ci pensa, ce n'è un'altra che spende e spande allegramente e impunemente, ruba e corrompe a più non poosso, e non paga mai il fio del suo malaffare, ed è la lega di calcio
Ma per i fanaticio dell'una o dell'altra non c'è redenzione

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento


Due ex sindaci condannati a morte per corruzione sono stati giustiziati in Cina, sull'onda della linea dura adottata dal governo. Xu Maiyong e Jiang Renjie erano amministratori di due ricche citta' della costa orientale, Hangzhou e Suzhou: il primo avrebbe intascato mazzette per 145 milioni di yuan (15 milioni di euro) per favorire compagnie e singoli individui con promozioni, concessioni di terreni e sgravi fiscali, per l'altro le tangenti sarebbero ammontate a 108 milioni di yuan. Pechino sta cercando di combattere la corruzione dilagante con pene esemplari (nei mesi scorsi e' stato cacciato il ministro delle Ferrovie), ma resta il problema di una magistratura che risponde anzitutto al partito e della selezione degli amministratori, che non sono eletti dal popolo. P.s. se succedesse in Italia non basterebbero i loculi

michele parente 19.07.11 12:12| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia va a fondo e si moltiplicano le pubblicita' di giochi e scommesse on line e di altro genere.
Uno degli ultimi, in ordine di tempo, metodi per saccheggiare le tasche degli italiani.

C'e' gente che sta perdendo anche le mutande nel tentativo vano di rendersi la vita meno difficile o per addirittura darle una svolta in positivo.

Questo, lo sappiamo da tempo, non e' uno Stato che ama i cittadini. E' uno Stato nemico del cittadino. Abbiamo allevato una serpe in seno, velenosissima. Schiacciare la testa di questa serpe ormai e' una priorita' irrinunciabile. Ne va della nostra sopravvivenza.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 19.07.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O. T.

19 anni fa veniva assassinato BORSELLINO;

pochi mesi prima era stato ucciso FALCONE;

gli assassini siedono ancora in parlamento;

assassini che rappresentano lo stato italiano e tutti gli italiani.

CHE SCHIFO!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!

QUANDO C'INDIGNEREMO E LI CACCEREMO FINALMENTE A CALCI IN CXLO????

Francesco Torino, Torino Commentatore certificato 19.07.11 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sante Marafini segnala:
Mario Pianta su Sbilanciamoci.info .
Questa crisi che sta facendo precipitare nel baratro Stati e Popoli è la crisi del capitalismo, della globalizzazione, della finanza dei pescecani che ha preso il sopravvento sull'economia reale, di un sistema in cui si fanno profitti speculando con il denaro e non più con la produzione di beni e servizi, del finanzcapitalismo come lo definisce Luciano Gallino.
Non si capisce per quale motivo dovremmo suicidarci per difendere un sistema che condanna alla miseria e alla fame gran parte dell'umanità, che pretende di demolire le conquiste sociali che alcuni popoli hanno ottenuto attraverso secoli di lotta e di impedire che diventino patrimonio di tutta l'umanità, che si alimenta di terrificanti conflitti militari, che sta conducendo il nostro pianeta al collasso e alla distruzione con produzioni e consumi fondati sullo sfruttamento insensato e folle delle risorse naturali.
Come si può pensare che accettando le regole del gioco (il ricatto) di chi ci ha condotto fino a questo punto potremo salvare le nostre economie e le nostre condizioni di vita?
Eppure l'Europa, questa Europa che tradisce le sue ragioni fondanti e la sua civiltà e la sua cultura secolare ci dice che non ci sono alternative e tutte le forze politiche presenti nel Parlamento italiano accettano passivamente i paradigmi di questo sistema, dando il via libera, sotto la spinta del Presidente Napolitano (quello che negli anni '80 inciuciava con Craxi e la cui corrente veniva finanziata da Berlusconi) e plaudendo al 'proprio senso di responsabilità', ad una manovra finanziaria inefficace ed ingiusta

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=691550d57a2dc65a

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo quello che si è letto su Palazzo Marini e degli affitti,a questi ""onorevoli"" non darei da amministrare neanche le latrine pubbliche.Ma non è normale che un palazzinaro vada in banca e gli si dia un prestito per comprarsi Palazzo Marini, quando a garanzia gli dà il contratto d'affitto.Lo hanno fatto anche con le autostrade.Cari bersani, d'alema e prodi, secondo me,come si dice a Roma, "ce siete e non ce fate"... E non parlate più del Movimento Cinque Stelle o del Sig Grillo,perchè per quello che avete fatto quando eravate al governo e anche ora che siete all'opposizione vi dovreste solo vergognare!! E non ho detto tutto.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 19.07.11 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco cosa scrivevano Rizzo e Stella nel libro ‘La casta’, 4 anni fa:
"Il ristorante deluxe a prezzi popolari e la barberia non sono che due dei privilegi di chi ha la fortuna di entrare in Parlamento. All'arrivo ti danno un elenco dei benefit cui hai diritto:dai viaggi gratuiti in business class sui voli Alitalia a quelli sui treni e traghetti, dai tassi favorevolissimi nella banca interna alla tessera Agis per andare gratis al cinema,dal Telepass gratuito a mille altre cose più o meno note (con 100 € in più al mese, per es., si può estendere la generosissima mutua anche ai suoceri)"."Da annotare i regalini. Come i computer portatili dati nella XIV legislatura a ogni deputato. Decisione sacrosanta e ineccepibile. Ma non nella sua coda:la scelta di consentire a ogni parlamentare di riscattare le macchine al prezzo simbolico di 1 €.Offerta della quale approfittò subito il decano del collegio dei questori, Francesco Colucci (Forza Italia), che di computer ne rastrellò 21".
Di questo tipo di notizie ne leggeremo molte, tutte"carte"magicamente estratte dal cilindro di questo fantomatico precario.Eppure-è sempre questione di memoria corta,cortissima-il libro di Stella e Rizzo aveva già scritto questo e ben altro:il passo appena citato è mezza pagina di un volume che ne conta quasi 300.
E proprio sui furti in Parlamento "Perfino chi bacchetta da anni sui lussi che via via si sono concessi i nostri rappresentanti in Parlamento, ne scorda sempre uno nuovo. Per esempio il risarcimento dei furti. Sei un deputato e ti fregano il soprabito che avevi appoggiato all'attaccapanni?"Prego onorevole, vada a comprarne un altro e ci porti lo scontrino

(Ecco, se a Roma incontrate Francesco Colucci o uno della stessa banda, sputategli sui piedi da parte mia e se protesta chiedetegli se di sputi ne vuole altri 21, sono gratis e dati di tutto cuore.)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=rr5umA_cEp8

anib roma Commentatore certificato 19.07.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anni '30, gli Intoccabili sconfiggono i Gangsters ed Al Capone, il Boss dei Boss. America, Chicago.
Anni 2000, gli Intoccabili sono i Gangsters ed Al Tappone, il Bossi dei Bossi. Italia, Ci Cago.

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 19.07.11 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Il referendum del 1993 fu chiarissimo:il 90,3% dei votanti chiese di abolire il finanziamento pubblico dei partiti. Allora quegli sconci dei partiti si inventarono i rimborsi elettorali. Cominciarono col chiedere 800 lire per ogni cittadino. Ma non gli bastava, ai fetenti. Rubano, rubano, ma non gli basta mai. Col passare del tempo l’ingordigia aumentava. Oggi ci stanno rubando 10 volte di più. Insomma, ognuno di noi foraggia anche i partiti che odia, quelli che vorrebbe veder sparire. I partiti rubano e spendono, rubano e spendono, e più rubano più sono in passivo, e i loro passivi non li fanno fallire mai!!
E quello che rubano non è solo superiore a qualsiasi rimborso elettorale in Europa, ma è odioso: l’inutile e artificiale Partito Pensionati, per le elezioni europee, si è fatto rimborsare 76 volte quel che aveva speso. Non ce n’è uno che si salvi. E’ tutto un arraffa arraffa, dall’estrema dx all’estrema sx, alla faccia di ogni diritto! La Fiamma Tricolore (che non esiste più) incassa 81 volte più di quanto ha speso. Rifondazione Comunista 13 volte di più. I Comunisti italiani di Diliberto 12 volte di più.
In totale alle europee i partiti hanno speso 88 milioni di € e ne hanno presi 249.
Ma oggi nemmeno questa vergogna sono stati capaci di togliere i fetenti!
Non hanno tolto nemmeno le costosissime ‘sedi di rappresentanza all’estero’ che le regioni si sono inventate per fare viaggi gratis e sperperare fondi pubblici!
Tagliano ai lavoratori, tagliano ai pensionati, tagliano alle famiglie, tagliano agli invalidi, tagliano agli asili,tagliano alla scuole e alla ricerca, tagliano ai malati! Ma per loro stessi non tagliano mai!
Se incontrate a Roma o altrove uno di questi soggetti, sputategliin faccia a nome mio, per favore, e dategli di LADRO!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Io sono assolutamente convinto, che prima ancora
di quello che tutti a gran voce chiedono qui sul blog, ( abolizione privilegi, sprechi, ecc..)
ci sia un'emergenza assoluta da affrontare,
pena l'inutilità di qualsiasi riforma,
e cioè la caduta e la cacciata del pedognomo.
Il problema è che il nano "inquina" in modo pestilenziale la già difficile situazione politica, con la sua assoluta refrattarietà a qualsiasi critica, a qualsiasi novità che non veda lui ed i suoi interessi al centro della scena, il suo animalesco e insaziabile ego,
non è compatibile con nessun tipo di politica,
ne di destra ne di sinistra.
Si potrebbe dire che anche lui "è oltre".
Il suo gigantesco conflitto d'interessi, ha bloccato la politica italiana per 20 anni,
"obbligandolo" per cosi dire a tralasciare il paese lasciandolo marcire in un degrado che ci trascineremo per molto tempo, per occuparsi dei suoi affari. Ogni ipotesi di soluzione dei problemi, ogni strategia di uscita dalla crisi, si infrange e rimbalza contro la sua megalitica
avidità di potere, e la sua megalomane intenzione di rimanere nei libri di storia.
Lui ci crede veramente!
Lui crede veramente di essere un personaggio degno di essere affiancato ai giganti della storia, e crede veramente che non sia possibile non amarlo.
E' malato naturalmente, ed ha trasmesso la sua malattia a tutto il paese.
E' ora di cancellarlo definitivamente dalla nostra realtà, e ricominciare a fare una politica normale, giusta o sbagliata, faticosa certamente,
ma almeno non inquinata da un pazzo.



l., ancona Commentatore certificato 19.07.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora una volta abbiamo perso un occasione....
Cosa avrebbero prodotto manifestazioni e scioperi ad oltranza fino alla cacciata totale ?
governo tecnico di emergenza con persone competenti che non hanno mai avuto a che fare con la politica… ricordiamoci che la casta di suo non produce nulla se non il potere gestionale dovuto a interessi economici e politici con altri poteri e Stati, ed ha al suo servizio tecnici "esperti", che si inventano le peggiori stronzate su loro direttiva, mentre i NOSTRI TECNICI avrebbero come punti fermi il volere dei cittadini come no TAV, no sprechi su opere inutili, ponte sullo stretto, eliminazione delle province, missioni all’estero e acquisti totalmente fuori luogo come oltre 100 aerei che non avrebbero impiego, piloti e carburante, riforma fiscale con relativo azzeramento dell’evasione, ed infine riforma vera sulla politica e i loro costi… diciamo una "manovrina" di minimo un centinaio di miliardi di euro… altro che PIIGS… e ne saremmo usciti con orgoglio e dignita, invece di fare la figura dei pecoroni in tutto il mondo…

Valerio C. 19.07.11 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che ogni giorno c'è almeno un deputato che denuncia il furto del suo pc e se lo fa ripagare dall'assicurazione?
E poi non stiamo a guardare se ruba un disgraziato!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Vince (blogger)
Anche quelli dalla testa avranno capito tante cose.E anche il motivo dei continui scioperi e sommosse del popolo greco.Lo sdegno e la rabbia contro il duo Papandreu/Caramanlis che per decenni hanno fatto comunella per dilapidare tuto quanto c’era e che hanno indebitato la Grecia per generazioni a venire,pur di continuare a rubare:avessero potuto avrebbero svenduto anche il Panteon.Un paese che vive quasi esclusivamente di turismo,servizi e agricoltura e poco industrializzato.Un paese altamente corrotto forse più dell’Italia,dove addirittura le forze di sicurezza rispondono direttamente ai rappresentanti della casta locale e non alla Legge.Dove il senso dello Stato è quasi inesistente e dove la democrazia è solamente una parvenza,una foglia di fico con cui si vogliono abbellire strutture arcaiche ed autarchiche
L’Italia si è salvata finora in virtù della sua laboriosità industriale.Ma non essendoci più il volano della ricerca con un sistema universitario allo sbando e venendo a mancare gli investimenti, la situazione sembra precipitare.In un mondo in crisi fatto di battaglie senza esclusione di colpi per mantenere le quote del proprio mercato, mi si spieghi come si possa “aumentare la crescita” per “assorbire” il debito pubblico? Fra l’altro,essendo noi un paese estremamente libertario per alcuni più che per altri,mi si spieghi anche per che motivo si debbano lasciare migrare(a differenza degli altri paesi industrializzati)immensi capitali verso la speculazione finanziaria piuttosto che nell’industria e il suo rinnovamento;per non dire degli 80 MLD,intascati da attività lavorative che annualmente prendono il largo per via lecita o illecita verso paesi più lucrabili.I nostri “amici” non hanno ancora capito che la ricchezza di tutti noi sta nel know-how e nell’industriosità delle risorse umane dell’Italia e non nelle cattedrali nel deserto
L’unità d’Italia..rischia di andare in frantumi a causa delle azioni irresponsabili di ingordi imbecilli.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti(ho cancellato una parte che non piace alla staff di grillo)
La settimana scorsa avevo scritto nel blog che siamo
in caduta libera con la borsa, ma ho avuto solo commenti dicendomi
che era tutta una mossa studiata, ma ieri allora cos'è successo a milano
il rialzo dei prezzi,no cari miei , io certo non ho la sfera per leggere il futuro
ma sto solo rendendomi conto della triste realtà di dove stiamo andando.
Il governo dopo tutti i commenti che ha ricevuto dalla rete
sta tentando di fare delle mosse estreme di disperazione come
la riduzione del personale (sempre teoricamente perchè poi non lo faranno mai)
o il pagando i componenti del governo col sistema orario (sempre teoricamente
sempre che non finiscano poi a pagarsi 500 € all'ora) comunque
tutto questo per tentare di calmare l'opinione pubblica
oramai agli estremi.
Devo però continuare a criticate vivamente tutti gli italiani, che
continuano a vivere in un mondo un pò surreale pensando che i soldi
ci sono e ci saranno sempre , pensando solo di essere sempre liberi felici e contenti
e la crisi del governo è sempre la solita storia che come al solito passerà.
I giovani invece pensano solo al tattuaggio, al piercing,
alla discoteca fino alle 5 del mattino per trovarsi l'amichetta
disponibile, alla macchina, al cellulare, al Pc per il facebook , alla mamma
e il papi sempre disponobili per il sostentamento, ma niente di più dato
che hanno un pò la la mente offuscata da tutto
un mondo un pò irreale senza futuro, dove ben pochi vedono la vera realtà
che gli sta aspettando
Per cortesia svegliamoci tutti assieme e non stiamo
ad aspettare . l'italia sembra quasi tutta fossilizzata.
il resto degli altri italiani in totale stato di apatia aspettano contenti
la tegola sulla testa.
Mamma che italia di merda....peggio di così non si può

gianni.p 19.07.11 11:15| 
 |
Rispondi al commento

grazie marco..anche se ogni volta che ti ascolto il mio fegato urla vendetta...

maria vittoria 19.07.11 11:01| 
 |
Rispondi al commento


INCEPTION BERLUSCONI

http://www.youtube.com/watch?v=PxTF9Vu78lo

NULLA E' CAMBIATO ! EFFETTO ZERO!

RIDICOLI BUFFONI! NAPOBERNANI !

CLINICA SAN RAFFAELE ? : AH A, AH , AHHHHHHHHHHH!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francesco Palermiti (blogger)
Di fronte ad una realtà quotidiana avvilente, nella quale
• I deputati, screditati dalle nefandezze descritte e documentate dalla stampa libera, sperperano il denaro pubblico per conservare i loro privilegi e per mantenere in vita enti improduttivi (province, comunità montane, circoscrizioni etc., etc.).
• Personaggi enigmatici siedono in parlamento e legiferano per se stessi e i loro amici.
• Il governo non recepisce le istanze della collettività esasperata.
• La tassazione grava, con maggior vigore, sui percettori di reddito fisso.
• L'illegalità diffusa mortifica e discredita il paese.
• La mafia, collusa con la politica e con la burocrazia, impone il suo potere in vaste regioni d’Italia.
non si può chiedere al potere di riformare se stesso. Mai successo nella storia. Auspichiamo allora una sollevazione popolare che rinnovi le istituzioni obsolete e spazzi via i politicanti inetti o corrotti. Una salutare rivoluzione è già iniziata grazie al popolo del web!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 10:52| 
 |
Rispondi al commento

UN PAESE DI MERDA
Adesso voglio vedere chi ha il coraggio di dire che va tutto bene e non viviamo in paese di merda

queste sono le prove

Lo spettacolo che si è presentato ai nostri occhi lunedì 18 Luglio è indegno di un paese civile, infatti un fiume di liquami, proveniente dal depuratore dell’ex Enaoli, dopo aver invaso lo spazio stradale antistante lo stesso, si riversava lungo via Santa Maria, per giungere infine in via Pietra Erta, dove finiva la sua corsa occupando l’intera sede stradale. Una descrizione troppo breve per descrivere e poi raccontare la rabbia che ci ha assalito nell’assistere impotenti a tale spettacolo. L’unica cosa che ci siamo sentiti in dovere di fare è stato fotografare ciò che avveniva sotto i nostri occhi, proprio per evitare che la cosa passasse sotto silenzio.

http://www.acquabenecomune.org/aprilia/Un-fiume-di-liquami-attraversa-le.html

Magestic * Commentatore certificato 19.07.11 10:36| 
 |
Rispondi al commento

PENSIONI DEI PARLAMENTARI
QUI TROVERETE L’ELENCO COMPLETO CON TUTTI I DETTAGLI
http://commenti.kataweb.it/scandalopensioni/index.php
Ciao e buona visione

Roberto Suel 19.07.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento

MANNAGGIA A VILLA ALDOBRANDINI (FRASCATI) 18.07.11
Finalmente ieri tutta contenta parto con mio marito per andare a villa Aldobrandini. Con i biblietti in mano e una bella pancia al 7 mese di gravidanza mi incammino inerpicandomi per quella maledetta salita che sembra infinita..e così è stato infatti!!! Cammino inciampo cado batto la pancia!!!! Azz!!! Corri al pronto soccorso 2 ore prima di riuscire a fare la visi, due ore di anzia e preoccupazione, per fotuna tutto bene .. lo spettacolo perso..vabbè mi dico domani lo vedrò tramite internet!!! Non riesco non c è modo!! :/ La prossima volta che fai uno spettacolo ti prego pensa anche a noi future mamme che certe strade proprio non le possono fare..con tutta la buona volonta..cmq mihanno detto che con il giacchetto di pelle e dimagrito stai benissimo..Daniela da Roma

Daniela Pierdominici 19.07.11 10:17| 
 |
Rispondi al commento

La polizia (in genere e rientrano nella categoria le varie forze armate d'italia) hanno come dovere di servire e proteggere, ma chi servono? e chi proteggono? non ho mai capito questo!! e sopratutto chi ci protegge da loro quando questi sono corrotti o manipolati resi dei burattini nelle mani di certi signori della carta da w.c. come lo sono i politici, o i funzionari dello stato??
dovrebbe farlo la legge.. ma chi gestisce la legge a livello locale?? i giudici.. (credo) e quando anche questi sono dalla parte sbagliata, o sbagliano semplicemente per ignoranza o per dimostrare che loro hanno il potere di fare quello che vogliono?? a questo punto più nessuno.. per questo dobbiamo (dovremmo!?) eleggere un gruppo di cittadini a livello nazionale\o locale.. che si occupi appunto di queste persone quando sbagliano e che difendono il cittadino quando quest'ultimo si trova davanti personaggi che non sono proprio D.O.C. questi sono gli avvocati direte voi?? (credo) no!! questo non esiste.. l'avvocato cerca di evitarvi la prigione o il peggio della situazione più di tanto non fa.. il giudice o il poliziotto che sbaglia non paga mai come dimostra travaglio in questo video!! a noi serve qualcuno che ci protegga e che la faccia pagare anche a chi crede di non avere doveri con la giustizia.. dovrebbero essere persone elette dai cittadini sulla rete. ed avere un titolo di studio adeguato alla carica.. ed un massimo 25 persone!! che intervengono in quelle situazioni dove appunto il giudice o il poliziotto sbaglia e non paga.. perché la legge e uguale per tutti, e vale anche per loro.. e vale anche per chi ha i soldi.. per questo abbiamo votato si al legittimo impedimento!!

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 19.07.11 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Basta, basta, basta parlare di Carlo Giuliani.
Non è un martire: non ho mai sentito di martiri uccisi mentre prendevano a colpi di bombola antincendio una camionetta dei carabinieri.
Non è un eroe: non stava difendendo niente, stava attaccando.
Sono stufo dell'esaltazione dei mongoloidi solo perchè combattevano contro il sistema, soprattutto quando il sistema era un ragazzo poco più grande imprigionato in una camionetta con una divisa che non comprendeva la Kefia a nascondere l'identità.
Sono stufo, tra l'altro, anche di Bella Ciao cantata ai concerti di gruppi poco noti da una parte del pubblico nei momenti di pausa.
Sono stufo perchè sputare politica anacronistica in ogni occasione lo considero estremamente stupido, e vedere la pratica reiterata in ogni momento incommensurabilmente stupido.
Basta con Bella Ciao, non canzone comunista ma canzone dei Partigiani, e vi ricordo che ve n'erano anche di destra.
Basta con Carlo Giuliani, mascherato che ha preso a colpi di estintore una camionetta dei carabinieri al punto che il ragazzino all'interno ne ha avuto così paura da sparare per difendersi.
"Un ragazzo di 23 anni ucciso da un uomo di 20 anni".
E i parenti di Giuliani che ci hanno anche lucrato sopra. Ma V********o!

Vorongren 19.07.11 09:34| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

martedì 19 luglio 2011

PALESTINA.....!!!!!!!!!!!!!!

Caneliberonline 19.07.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

martedì 19 luglio 2011
NOTIZIE DAL PAESE ESPORTATORE DI DEMOCRAZIA

Caneliberonline 19.07.11 09:21| 
 |
Rispondi al commento

non ci sarebbe da controllare a tappeto chi ha nominato certi generali ?

non ci sarebbe da controllare a tappeto chi poi ha fatto carriera sotto certi generali ?

o crediamo che il caso sia nato così in un ambiente perfetto ?

italiota forever 19.07.11 09:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

L'ostacolo più grande alla realizzazione di una società di liberi ed eguali, fondata sulla libertà individuale e l' uguaglianza tra gli uomini, è il cristianesimo con i suoi predicatori di amore, rassegnazione all'ingiustizia e perdono


IIl cristianesimo è una geniale invenzione del potere per colpevolizzare e criminalizzare il sano naturale egoismo dei sudditi, cioè della maggioranza degli esemplari della specie Homo Sapiens e lasciare la possibilità di esprimerlo soltanto ad una piccolissima minoranza di individui.

Il cristianesimo è il presupposto di ogni società ingiusta, perchè crea una stuazione squilibrata in cui si lascia a pochi ricchi e potenti la possibilità di coltivare il proprio sano e naturale egoismo, precludendola a tutti gli altri perchè "peccaminosa" .

In realtà l'egoismo, cioè fondamentalmente l'istinto di sopravvivenza, è qualcosa di assolutamente sano e naturale, che appartiene naturalmente ad ogni indiivduo e deve essere sostenuto, difeso e tutelato in ogni individuo.

La società sana è quella che nasce dalla consapevolezza del sano e naturale egoismo degli individui, da una sana e naturale contrapposizione di egoismi individuali, ed ha e deve avere come presupposto la possibilità di ciascuno, di ogni individuo, di ogni componente di quella società, di coltivare liberamente, sanamente e naturalmente il suo.

Dopo di che accadrà che ogni individuo, consapevole che la manifetsazione totale ed assoluta del suo egoismo crea soltanto tensione e violenza quotidiana, LO STATO DI NATURA DI GUERRA DI TUTTI CONTRO TUTTI, provvederà a limitare il proprio egoismo,
pretendendo ovviamente la stessa cosa dagli altri, limitandolo con norme al prima delle quali è NON UCCIDERE, che tuteleranno prima la vita, poi la prole, poi la proprietà degli altri.

IL RISPETTO DELL'ALTRO E' IL FONDAMENTO DELLA CONVIVENZA CIVILE E DELLA SOCIET'A UMANA

CONTINUA NELLA DISCUSSIONE..

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 19.07.11 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNICA SOLUZIONE: SBATTEZZARSI ( IL COSTO DI UNA RACCOMANDATA), ESPELLERE IL VATICANO DALL'ITALIA, MURO DA LODI IN GIU',FEDERALISMO TOTALE,PENA DI MORTE PER I MAFIOSI E COLLUSI,POGROM DI MUSSULMANI,CHIUDERE FRONTIERE AL SUD E ALL'EST-RICOMINCIARE A VIVERE CON DIGNITA'

bertolano bartold Commentatore certificato 19.07.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento

La Lega sa solo tuonare contro gli extracomunitari e i meridionali, sono colpevoli anche quando sno innocenti, sui delinquenti di Stato invece ha due pesi e due misure ed è di manica mooolto larga. Sono innocenti anche quando sono colpevoli. Complimenti al vivo senso di giustizia! Libero crimine in libero Stato.

Massimo Donadi (IdV)

Le giravolte di Umberto Bossi sul sì o no all’arresto sono più fitte di quelle di una ballerina di Degas. Venerdì pomeriggio, prima di salire sull’aereo di Berlusconi, il leader del Carroccio era stato chiaro. Papa? In galera. Dunque, sì all’arresto. Sabato notte, dopo un giro sul Canal grande, la prima giravolta. Nessuno deve essere messo in manette prima del processo. Dunque, no all’arresto, oplà. Ieri sera, in quel di Podenzano, l’ennesima giravolta disinvolta e disinibita. Voteremo sì all’arresto, i giudici hanno diritto di indagare su di noi. In meno di due giorni, tre versioni diverse e non di poco conto. Che succede nel Carroccio? Sono lacerati, presi da dubbi amletici? Nulla di nuovo sotto il cielo di Pontida. Che la legalità sia un concetto elastico che vale solo in Padania è ormai cosa nota. Ma guarda un po’ la fatalità, proprio mentre scrivo Silvio Berlusconi è al Quirinale per parlare di manovra, rilancio e sviluppo e, udite udite, rimpasto di governo. Si vocifera che ci sia in ballo una poltrona per Marco Reguzzoni al ministero per le Politiche Comunitarie, posto ancora vacante dopo la fuoriuscita di Ronchi. Che sia in atto, dunque, una sorta di contrattazione, tu mi dai un no per l’arresto a Papa io in cambio di do una bella nuova poltrona di ministro per la Lega? A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca, diceva qualcuno Vero o non vero, staremo a vedere. Certo è che la Lega sulla legalità inciampa da parecchio. Per non parlare della brama e sete di poltrone e potere, di cui ogni giorno è più assetata. Italia dei Valori no e mercoledì, quando l’Aula esaminerà il caso Papa, faremo la conta.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Si fermò la macchina, si aprì la porta e non scese nessuno: era Matteo Renzi

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.07.11 08:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Una legge da fare subito: l'accorpamento dei piccoli comuni.
I comuni in Italia sono 8101,di questi 7436 sono al si sotto dei 15.000 abitanti e oltre 5000 sono al di sotto di dei 5000 abitanti.
Pensate quanti amministratori da pagare in meno ci sarebbero e quanti inutili parassiti politici.
Moltiplicate 5.000 per il numero degli assessori e dei consiglieri e pensate che c'è tra loro anche ci usa auto blu
Non si possono accorpare nemmeno questi?
Pedesina (Lombardia) 34 abitanti
Morterone (Lombardia) 37
Moncenisio (Piemonte) 42
Menarola (Lombardia) 46
Ingria (Piemonte) 47
Briga Alta (Piemonte) 48
Cervatto (Piemonte) 49
Macra (Piemonte) 55
Massello (Piemonte) 61
Torresina (Piemonte) 62
Valmala (Piemonte) 66
Bergolo (Piemonte) 67 Maccastorna (Lombardia) 68
Ribordone (Piemonte) 69
Sabbia (Piemonte) 69
Qui gli operatori politici del comune superano quasi la popolazione
I comuni piccoli che possono essere accorpati sono 5.700, il 70% del totale
Inutile spiegare che il vantaggio economico di accorparli sarebbe enorme
I partiti non intendono rinunciare nemmeno a questi posti da occupare?
Il Pd si oppone anche a questo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.07.11 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlano della riforma del finanziamento delle merde politiche.
Parlano.
Parlano.

...Fin che parlano non la cambiano !

Eppure e' cosi facile:
nessun finanziamento pubblico.

DI NESSUN GENERE!

Per gli stipendi copiare il M5S !

...Voglio vedere come come l'idiota/merda di dalema si compra la barchetta da 750.000 euro.

MERDE MALEDETTE

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 19.07.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento

I CORROTTI E I TASSATI

Marco, oltre all'informazione (ti ringrazio che la dai puntualmente), perchè non fai anche delle proposte concrete per debellare questo stato delle cose????

noi siamo pronti ad agire!!!

ci siamo rotti di sapere che ce lo mettono in cxxo!!!!!

vogliamo un altra classe politica!!!!

sarebbe ora di AGIRE!!!!!!!!!!!!

BEPPE, MARCO, ASSOLUTAMENTE CI VOGLIONO INIZIATIVE!!!

INSIEME ALL'INFORMAZIONE, PROPOSTE PER ORGANIZZARCI!!!!!

STUDIO LEGALE (Nando lo chiede da anni) contro il MALAFFARE POLITICO e per difendere la DIGNITA' degli ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fra Piemonte, Torino Commentatore certificato 19.07.11 08:22| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

lunedì 18 luglio 2011
ALLARME!!! C’E’ TROPPA POLITICA NELL’ACQUA!
Gianni Tirelli

Caneliberonline 19.07.11 08:14| 
 |
Rispondi al commento

faranno il funerale in chiesa?
non è una domanda retorica perchè se Cal è suicida non dovrebbe entrare in chiesa così come non è stato fatto entrare Piergiorgio Welby

a me non me ne frega niente 19.07.11 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...mabbuongiorno.....................


ex portavoce del ministro dell’economia si dimette

"Ci trattano come fossimo la banda della Magliana"

http://www.europaquotidiano.it/dettaglio/128117/manuela_bravi

anib roma Commentatore certificato 19.07.11 07:44| 
 |
Rispondi al commento

VORREI METTERE IN EVIDENZA L'ABISSALE DIFFERENZA CHE ESISTE TRA IL SISTEMA DI GIUSTIZIA INGLESE E QUELLO ITALIANO, MA SOPRATTUTTO DI COME SI RAPPORTANO I POLITICI CON I GIUDICI E L'OPINIONE PUBBLICA.NEL CASO MURDOCK SCOPPIATO LO SCANDALO I GIUDICI E LA POLIZIA SONO SUBITO INTERVENUTI ED IN BREVE TEMPO ,INDIVIDUATI I COLPEVOLI, ALCUNI LI HANNO MESSI SUBITO IN GALERA GLI ALTRI, SOPRATUTTO I POLITICI DEVONO DARE AMPIE SPIEGAZIONI IN PARLAMENTO CHE, SE NON CONVINCONO ,PORTANO ALLE IMMEDIATE DIMISSIONI DELL'INDAGATO.IN ITALIA LA PRIMA COSA CHE DICE L'INDAGATO E' :NON MI DIMETTO.POI UNA PLETORA DI DICHIARAZIONI DI CAPI DI PARTITO,EMINENTI GIURISTI ETC. CHE GIURANO CHE L'IMPUTATO E' UN ""GALANTUOMO"" E CHE I GIUDICI,SEMPRE ROSSI E FAZIOSI, HANNO PRESO UN ABBAGLIO.OPPURE CHE TRATTASI DI UN COMPLOTTO POLITICO DELLA MAGISTRATURA PER FARE CADERE IL GOVERNO O FAR FUORI IL MINISTRO O PARLAMENTARE INDAGATO.POI IL FIUME DI FANGO DEI GIORNALI DI PARTE PER SCREDITARE GLI ACCUSATORI CHE FANNO SOLO IL LORO DOVERE DI MAGISTRATI.NON A CASO L'ITALIA E' TRA LE NAZIONI PIU' CORROTTE AL MONDO ,SIAMO ALL'86ESIMO POSTO A LIVELLO DI PAESI AFRICANI O AMERICA LATINA.MA POI IL FATTO PIU' SCONCERTANTE E CHE ANCHE DOPO PESANTI CONDANNE INFLITTE DAI GIUDICI :NESUNO VA IN GALERA DEFINITIVAMENTE. C'E' SEMPRE UNA SCAPPATOIA O UN POSTO DI PRESTIGIO DA ASSEGNARE A CHI DELINQUE E CORROMPE.MI DOMANDO CHE COSA DEBBA FARE ANCORA DI PEGGIO BERLUSCONI AFFINCHE' ALMENO SI DIMETTA ! UMBERTO

umberto caroli 19.07.11 07:36| 
 |
Rispondi al commento

non si può paragonare quello che è successo al povero Carlo Giuliani con quello che è successo alla scuola Diaz o a Bolzaneto. Carlo Giuliani (pace all'anima sua) stava compiendo un atto criminale e il carabiniere si è solo difeso.

alberto z., trento Commentatore certificato 19.07.11 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi hanno intossicato il caffè !:
http://it.finance.yahoo.com/notizie/I-costi-della-sanit%C3%A0-yfin-697873635.html?x=0
Basta!! Ma che democrazia è questa . Da Spider Truman hanno superato 300.000 , viaggiano a 100.000 al giorno , arrivati ad un milione occuperanno le piazze . Beppe ..dormi?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In cambio del Voto per il NON arresto di Papa,
Bossi non incasserà un Assegno,
ma l'ASSEGNAZIONE di un altro Ministero.
E' annunciata la nomina di Reguzzoni.
Qualcosa in cambio a casa bisogna portare; e cosa c'è di meglio di un Ministero?

Bravo Bossi; fai pesare il tuo consenso-assenso. Il popolo forcaiolo /Leghista capirà il tuo sforzo ad ingoiare.

Prendi, incarti e porti a casa!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 02:34| 
 |
Rispondi al commento

*****
l'argentina cresce al 7,5% all'anno..fra qualche anno se la compra l'america fallita!! pensa te ,chiunque esce dalle grinfie americane, stranamente si rimette in sesto!! chissa' che non sia questa la via, in fondo io preferisco l'argentina all'america...

belelli.,.--marco
*****
-----------------------------------------------

Capperonzoli!!!

Faccio anch'io come l'Argentina!!!

Faccio debiti a destra e a manca, mi compro tutto quanto mi serve per vivere, metto su un'aziendina con qualche operaio, e poi dichiaro che non pago nessuno perche' cosi' mi va. Punto.

Senza nessun debito quanto cresco? Il 7.5% all'anno? Mi accontento del 6%, ho gia' fregato i soldi a mezzo mondo e si sa', chi troppo vuole nulla stringe.

Sgrinfie Americane?

Tra gli altri:

*****
[...]

Il Tribunale ha condannato la B.A.M. (Banca Agricola Mantovana) a restituire, ad una coppia di coniugi, i soldi investiti in obbligazioni argentine.

La sentenza ha concluso per la nullità dell'ordine di acquisto di ben 315.000 obbligazioni Argentine, con conseguente condanna alla restituzione agli attori di quanto investito oltre agli interessi da corrispondersi, al tasso legale, dal momento dell'investimento.

http://www.beppegrillo.it/risarcimento_bond_argentini.php
*****
-----------------------------------------------

Io dico che gli Argentini sono dei ladri truffatori, poi tu pensala come ti pare.


Che Roma, la presa del potere lo si fa dalla propria regione,provincia,comuni,dobbiamo occupare le sedi delle nostre Regioni,bloccare tutta l,italia
per chiedere solo una cosa,ANDATE A FARE INCULO VIA DALLA AMATA ITALIA,TUTTA LA CLASSE POLITICA,I SINDACATI,ANCHE CHI INDOSSA UNA DIVISA TUTORE DELLA LEGGE,CHE POI USA LA DIVISA PER SCOPI PROPRI
VIA VIA O CON LE BUONE O CON LE CATTIVE.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.11 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo ridere.
Come al solito.
Sono,queste,le giornate della SPECULAZIONE INTERNAZIONALE !
Le Procure indagano !!!
Gli Enti - che non si sono mai visti in azione a difesa dei consumatori - scendono in campo.
Anche la Consob, alla quale non mi è mai riuscito di inviare un complaint form - anche perchè non lo prevede - attiva le proprie facoltà di vigilanza. ( mi si consenta un breve commento: la SEC ha difeso in tempi brevissimi il mio investimento accogliendo le segnalazioni di azioni illegittime, è stato sufficiente compilare il PREVISTO complaint form - nel quale pure ho specificato il mio disagio nell'inviarlo non essendo cittadino americano e...voilà, illegittimità corrette senza alcuna azione giudiziara intrapresa; ciliegina sulla torta: ricevo un formulario dalla SEC nella quale mi si chiede sostanzialmente se sono soddisfatto delle azioni intraprese e dei tempi di risposta! Morale: provate a fare lo stesso con la Consob ma munitevi di un guanciale da lungo-lunghissimo sonno ).
Riprendo dalla Consob "scesa in campo" causa la "speculazione".
Ed è qui che facciamo ridere.
Come al solito.
In Borsa si acquista e si vende; ovviamente si spera di vendere ad un prezzo maggiore di quello d'acquisto; è così che si "specula", è legittimo, previsto e parte integrante del sistema Borsa-Mercati.
Ma forse noi non lo sappiamo...

Francesco Cims 19.07.11 01:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Resistenza fiscale. A Dicembre,mese nel quale la casta incassa di piu dalle nostre tasse, organizziamo una RESISTENZA FISCALE TOTALE. Non paghiamo piu le tasse..quelli che hanno partita iva non si fanno pagare l'IVA dal consumatore finale e non la versano alla casta x pagarci i loro stipendi. Non pAghiamo piu neanche le imposte dirette .non diamo piu i nostri soldi a questi parassiti , ma dobbiamo farlo TUTTI INSIEME A DICEMBRE. Metodo efficace per sbarazzarci della casta e per dare impulso reale e non a parole all'econoomia.
RESISTENZA FISCALE TUTTI INSIEME A DICEMBRE...ORGANIZZIAMOCI

riccardo piccirilli, latina Commentatore certificato 19.07.11 01:37| 
 |
Rispondi al commento

ma dov'è Paolo Papillo?

Paolo se leggi organizza un tam tam per scendere SUBITO in piazza!

Oppure anche tu vai prima in vacanza?

'notte

Renato I., Napoli Commentatore certificato 19.07.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 19.07.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma e' mai possibile che vi devo offrire 100 euro a testa per farvi venire a Montecitorio per una causa che e' anche la tua?........... un tetto ce' la Galleria Sordi (anche lui approverebbe)da mangiare pure(protezione civile)solidarieta anche che cazzo volete di piu? rega'svejateve.......... in piazza tutti,volete scommettere che verranno in molti? passate parola........................ Bobbyfly.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 19.07.11 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“UN ALTRO STREPITOSO SUCCESSO, DEL GOVERNO E DELLA PREMIATA DITTA DEI SALVATORI DELLA PATRIA, CAPEGGIATA DA NONNO GIORGIO”

Borse, persi 91 miliardi in europa,
Milano è stata la piazza peggiore a -3,06%.

A quanto sembra il governo e “LA PREMIATA DITTA DEI SALVATORI DELLA PATRIA” capeggiata da “NONNO GIORGIO”, hanno “FALLITO LA LORO MISSIONE”, non ostante la manovra lacrime e sangue a danno dei soliti fessi, il mercato della borsa ed i titoli di stato stanno crollando miseramente.

“LA CURA È SBAGLIATA, RIPROVA E SARAI PIÙ FORTUNATO”.

Paolo R. Commentatore certificato 19.07.11 00:21| 
 |
Rispondi al commento

"Speriamo che cambi il vento, che venga il libeccio, che si porti via quest'afa".
Paolo Borsellino, magistrato italiano.

anib roma Commentatore certificato 19.07.11 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frattini messo alle strette dai cinesi
«La nostra manovra è rassicurante»

Sicuramente l'avrete letto ma il link lo metto lo stesso

Mi piace sto fatto di Frattini messo alle strette.

http://www.corriere.it/economia/11_luglio_18/frattini-pechino-manovra_b5bbf2e8-b16f-11e0-8890-9ce9f56cae65.shtml

Alex Commentatore certificato 19.07.11 00:06| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!!!

e' iniziata la corsa ai ripari, il governo annuncia riforme “anti-casta”… fanno il gioco delle tre carte per tappare ancora una volta la bocca ai cittadini, ma sotto sotto… nulla cambia!!!

RIVOLUZIONE SUBITO!!!!!!!!!!!

coffee c. 19.07.11 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frattini ha subito un'interrogatorio di terzo grado dai cinesi
hanno il 13% del nostro debito e sono un po' preoccupati che non si mai.

gli hanno detto che sta manovra è impopolare e rischia che non venga rispettata nei prossimi anni.

Ma Frattini c'ha difeso benissimo con le sue frasi fatte di circostanza.

Alex Commentatore certificato 19.07.11 00:03| 
 |
Rispondi al commento

I corrotti e i tassati, "bel" titolo e immagino "bellissimo" post, che però leggerò domani: non essendo masochista, vorrei dormire sonni tranquilli, data l'ora.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 19.07.11 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Un accorpamento dei comuni è indispensabile da una prima ricerca tra i cento comuni meno popolosi d'Italia ben 57 sono in Piemonte e 17 in Lombardia, ecco perchè la Lega non ci sente, pensate il più popoloso ha ben 136 abitanti, se non è uno spreco questo per non parlare di province fasulle come Lodi, si e no 30.000 abitanti e Lecco idem entrambe vicinissime a Milano e molto servite. Questi sono tagli strutturali che durano nel tempo.

felice p., milano Commentatore certificato 18.07.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le borse sembra abbiano accompagnato ad . . . "ombrello" la manfrina economica del governicchio "sciisticobalneare" appoggiato dall'opposizione "culo aperto" e dal famoso centrodelcentrodestra "UDC Fli.c e Floc". (-3,2% . . . )
Il grande vecchio intanto, gridando al miracolo (http://www.youtube.com/watch?v=6PjC3vxxljU&playnext=1&list=PL6FACBF477F4ABCC6 guardare al minuto 1.36.16) facendo scongiuri alla napoletana si felicitava della ritrovata unità della casta (e pura) politica.

Ora il fatto del gesto ad ombrello mi sembra degno di nota.
Gli investitori scommettono allegramente sulla tenuta dei conti di una nazione facendola più o meno fallire.
Stiamo in mano a dei giocatori. Come dire che i nostri destini sono appesi al 23 del gioco del Lotto . . . (per chi non lo sapesse a Roma 23 fa "buco de culo") . . .

Dea bendata pensaci tu perfavore, sei la nostra ultima risorsa . . .

Buonasera al pueblo unido camasserà vencido . . .

ma sarà poi vera sta cosa? MAH!!! Cerea.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è una di quelle Notti, in cui vorresti Arrampicar sul Tetto a Guardar la Luna, Parlarle.
Ma questa Notte è Cupa; Dense son le Nubi: un Dialogo Muto, forse le Strazierebbe meno il Cuore.
S'il parlassi, parrebbe un Ulular di Cane Zoppo...
Così, m'Accuccio rintanato nel mio Isolotto di questo Mare perso, Oscura fetta di Limone rancido, Succhiato da Vecchi Bavosi alle serate d'Anacapri, braccetto con le Figlie della Luna.
Ecco, fors'Intender m'è Spinoso il Tuo Dolore.
Grave mi fu' dal Ciel a Imputar la Colpa: m'Innamorai di Te, o Dea delle Fatali Ore, dei Sospiri e de' Corteggiamenti Ascosi.
Lesser , le Figliole i miei Deliri: l'Inteser volti alla Leggiadre Chiome e Splendenti Vesti.
Corser leste a Batterti sul Tempo; ma a Perder non sol fu il Tempo stesso, nel Pianger.
Posa le Tue Lacrime, nel Lago delle Mie: Vedi, son Felici gli uomini, a correr nelle Festose Danze, alle Barche sciolte ai Flutti, a Goder delle Belle sere d'Estate.

Ma, fa ancor Freddo, Quì.
Grazie del Tuo Bacio Caldo, oh Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=JtDoiXjeEac&feature=related

enrico w., novara Commentatore certificato 18.07.11 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei saper rispondere a quelle persone che si lamentano della "Differita" Di Travaglio.
Se andasse in onda un Passaparola di 3 anni fa,nessuno se ne accorgerebbe,perche gli argomenti trattati da Marco Travaglio,sarebbero comunque attuali,visto che nulla è cambiato...A PARTE L'OSTINATEZZA DI QUESTO GIORNALISTA,CHE CI RICORDA ANCHE IN DIFFERITA,QUALI SIANO I VERI PROBLEMI DEL PAESE. GRAZIE MARCO,SEI MEGLIO TU IN DIFFERITA,CHE TUTTI I TG IN DIRETTA.

ROBY ROCK Commentatore certificato 18.07.11 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X non ricordo chi

pero' non ha ridotto la prescrizione della meta' (300.000 vittime all'anno che non hanno giustizia), non ha regalato alitalia a spese nostre a dei furbetti del quartierino, non vuole assogettare il pm ai politici, non ha usato la morte di un tecnico, biagi, per fare una legge infame sul lavoro, non ha permesso la speculazione che e' avvenuta sull'euro, non ha mai cercato di delegittimare magistratura e organi di controllo, non ha mai plagiato come questi le menti degli italiani raccontando loro ogni giorno delle balle dichiarate e ormai sotto gli occhi di tutti,e continuano a fatlo, non ha mai cercato di far diventare la rai una scuccursale del pd, non ha ridotto le buste paga e le pensioni le piu' basse d'europa etcetc.
cerchiamo di essere realisti, con questi stiamo messi veramente male. poi se si vuole dire che si puo' fare sempre meglio, ok, ma non sto parlando di scegliere il meno peggio, ma di non permettere di far salire al potere chi vuole destrutturare lo stato stesso. e al momento, se non ti appoggi a quegli altri, con l'attuale sistema elettorale maggioritario, certi atteggiamenti favoriscono solo questi.
poi si va avanti, ok, ma restiamo nella realta', con la nostra attuale situazione non possiamo permetterci piu' di giocherellare sul "buoni noi e cattivi gli altri", sul "non votiamo il meno peggio" o sul "tanto sono tutti uguali". queste sono solo formulette inventate dai peggiori per castrarci, lasciare tutto com'e' e isolarci nei sogni con tanta depressione addosso. cioe' con l'effetto di una castrazione mentale addosso.
da li' bisogna passare, dal togliere dal potere questa banda (con tanto di nomi e congnomi, caspita, ogni giorno ne salta fuori una, p2, p3, p4, etcetc) e questo si puo' fare solo con un'alleanza.
e insistiamo a dire che sono tutti uguali perche' hanno il dentista gratis? e' un attimo togliergli il dentista, il vero casino e' se destrutturano tutto.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 18.07.11 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Altra bella botta al ns. Santo et Onorevole Governo
da parte di Spider Truman con
I segreti della casta di Montecitorio: La bacchetta magica
dell'immunità "stradale" per amici e parenti

penso l'abbiate tutti vista questa notizia dal telegiornale.
Non so se la sua storia del ex dipendente del montecitorio sia
una sua vera identità o sia solo una copertura per una serie di banali
motivi che non sto qui a spiegarvi
quello che importa è che da solo
è riuscito a sputtanare bene i nostri cari deputati.
Questo significa che non ci vorrebbe molto per far tramontare il sole a qualcuno senza tanto farsi male.......
usando semplicemente la rete; Ve l'avevo già accennato anche se nessuno mi ha mai ascoltato

giovanni p., vicenza Commentatore certificato 18.07.11 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Sia Lode a Te Beato Roberto Formigone

Comunione LIberazione.

Sia lode a te Santa Rita, santa dell'impossibile,

che facesti in modo che Egli esistesse.

Domani tutti a Cascia, da Santa Rita,

per ringraziarLa.

In pullman solo 20 euro.

A bordo vendita di pentole Mondial Casa.

LA VITA E' BELLA !!

INVOCAZIONE E SANTA RITA DI AURELIO FIERRO

http://www.youtube.com/watch?v=_U66D4lhxuk


NELLA FOTO:

L'apparizione del Beato Roberto Formigone Comunione Liberazione da Porto Cervo

tra gli yachtes


Il Beato Roberto Formigone Comunione Liberazione

apparve per la prima volta ai suoi discepoli

il 17 luglio 2011,

tra gli yachtes di Porto Cervo,

e così predicò loro:


COMUNIONE E LIBERAZIONE !

LIBERAZIONE E COMUNIONE !

COMUNICATEVI E LIBERATEVI !

LIBERATEVI E COMUNICATEVI !!

Nel nome del movimento a cui mi onoro di appartenere,

COMUNIONE E LIBERAZIONE

è contenuto il messaggio che Dio mi ha trasmesso

quando l'ho visto, per la prima volta, qui in vacanza in Costa Smeralda,

e, nel contempo,

è riassunto tutto il programma del futuro governo da me presieduto:

COMUNIONE delle tasse e dei sacrifici per i sudditi,

LIBERAZIONE dalle tasse e dai sacrifici

a Porto Cervo sugli yacht per me e per quelli che rappresento.

STATE IN COMUNIONE !
AMATEVI !

COMUNICATEVI !

ESPIATE !

SACRIFICATEVI !

PAGATE LE TASSE !

Senza lamentarvi, in silenzio

perchè la Terra è una valle di lacrime.


LA VERA VITA NON E' DI QUESTA TERRA !


Non fatevi fuorviare dalle immagini

che vedete dietro di me,

del mio yacht e di quelli di tutti gli altri ricchi e potenti

che se la spassano qui a Porto Cervo

perchè tutto ciò è effimero ed inutile.

Cosa volete che sia unì estate al Mare,

stile balneare,

a Porto Cervo,

di fronte all' Eternità ?


LA VERA VITA NON E' DI QUESTA TERRA !

Io e tutti quelli come me,

che stanno qui a Porto Crevo sugli yachtes

pagheranno per l'eternità

il fio delle loro colpe

e cosa volete che sia un' estate a Porto Cervo

di fronte al castigo eterno ?

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 18.07.11 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 22:15| 
 |
Rispondi al commento

PER LILIANA G.


Mi pare ridicolo catalogare i CORROTTI,in questa o quella categoria. A MIO MODESTO PARERE I FINANZIERI,SONO FINANZIERI (come dici tu\prima parte) e pure i Carabinieri e Poliziotti. I CORROTTI SONO CORROTTI. E BASTA. QUESTO VALE ANCHE QUANDO VENIAMO "PESTATI" Perchè manifestiamo pacificamente. Non sono MANGANELLATORI qualunque sono MANGANELLATORI SCELTI. E BASTA.
Queste 4 righe per dire che in alcuni Post si attacca tutta una categoria,e non quei i delinquenti,in divisa,che l'hanno diffamata.
IN POCHE PAROLE: NON FACCIAMO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.

ROBY ROCK Commentatore certificato 18.07.11 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Io Volevo fabbricare un Mattone.
Ed ho Fabbricato uno Stampo in Legno per fabbricare un Mattone.
Poi, ho cercato dell'Argilla, della Vena che sapevo Abbondare nelle Vallette e son sceso al Torrente per Impastarlo.
Son ormai quarant'anni che l'ho FAbbricato: chissa' sè Cotto dal Sole, ora?
Per Fabbricare una Casa, lo volevo Fabbricare.
Ma per una Casa, ci volevan tanti Mattoni ed un Fabbrica per Fabbricarla.
Fors'è stato meglio Dimenticarlo, Distratto...
Una Ragazza m'ha Insegnato l'Amore, diverso dal Solito che Provavo, Provandolo.
Per Provarlo, occorreva Provare Tanto, e l'ho Perso, senza Consumarlo, Distratto...
Mio Padre m'Insegno ' a Risparmiare, Risparmiando.
Imparai a Risparmiare sul Risparmio, Distratto...
Sui Libri, lessi di come e perchè si fan le Rivoluzioni; scelsi d'inventarne la Mia, Personale: nemmeno io so a cosa Serva, Distratto...

Una Mattina di PrimaVera, mi Persi nell'Abbraccio con un Dio dall'Aspetto di Donna, Distratto.
Mi Ritrovai , Scrivendo e Mettendole Puntine sotto il Sedere; ecco perchè or è Tornata in Cielo, a Volare...

Distratto...
( Sempre meglio che Distrutto...)

http://www.youtube.com/watch?v=xbNDmKFzzG8&feature=related

enrico w., novara Commentatore certificato 18.07.11 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
*
*
La sorte di Papa è nelle mani di un verme colpito da ictus...
Come è strana l'Italia.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 22:07| 
 |
Rispondi al commento

LA gerarchia ecclesiale se è vero che intende seguire Gesù si faccia povera ed inizia a sostenere i deboli!

sono vecchi rintanati nei loro palazzi convinti di pregare Dio, attendendo da lui qugli atti che lui invece ha chieto di eseguire servendolo nei fratelli enelle sorelle più deboli.

"chi intende essere grande, sia grande nel servire" Gesù.

domandina? Se gli INETTI della terra, anzichè servirsi avessero servito i popoli ci troveremmo in queste condizioni?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 18.07.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusami Travaglio, ma in un paese dove anche per fare il bidello bisogna avere una raccomandazione di almeno un'arciprete se non qualche grado piu' alto, avere ancora fiducia che polizia, carabinieri, finanza, magistratura e quant'altro siano delle istituzioni pulite e' un po' da tuonati.

Fino a quando saranno i partiti a decidere le alte cariche di queste istituzioni tutte, parlare di onesta' e' quantomeno ridicolo.


Spider truman è un fiammifero che si acceso accanto alla paglia secca. La paglia secca sono gli italiani che non ne possono più. Ogni mamma dovrebbe incazzarsi seriamente per quello che stanno facendo ai propri figli. Se appartiene alla casta dovrebbe vergognarsi per quello che stanno facendo ai figli degli altri. L'Islanda, dobbiamo prendere esempio dal popolo islandese che a mandato a cag...re tutti i politici presenti, facendo tabula rasa, ed eleggendo facce veramente nuove di persone mai iscritte ad un partito politico. Pacificamente e democraticamente hanno rimandato al mettente il debito pubblico che loro non avevano "acceso". Pagare i debiti fatti da altri è da demenza pura e semplice oppure da stupidi matricolati

maria barberio 18.07.11 21:38| 
 |
Rispondi al commento

*****
[...]

Quando gli italiani hanno perso i soldi con l'Argentina non e' morto nessuno (e' il capitalismo, bellezza!) e l'Argentina e' risorta.

Claudio Rossi
*****
---------------------------------------------

L'Argentina e' risorta un piffero!

Al momento se quella nazione vuole comprare anche uno spillo sul mercato estero deve pagare in contanti e in valuta pregiata.

Se ancora non si mangiano tra di loro e' perche' l'Argentina, contrariamente all'Italia, ha delle risorse naturali che le permettono di andare avanti.

Poi c'e' il contenzioso internazionale a cui prima o poi l'Argentina dovra' rispondere, volenti o nolenti anche i gauchos dovranno mettere mano al portafogli e pagare i propri debiti.


“UN ALTRO STREPITOSO SUCCESSO, DEI NOSTRI SALVATORI DELLE PATRIA”

BORSE, PERSI 91 MILIARDI IN EUROPA,
MILANO È STATA LA PIAZZA PEGGIORE A -3,06%.

A quanto sembra i “SALVATORI DELLE PATRIA” hanno “FALLITO LA LORO MISSIONE”, non ostante la manovra lacrime e sangue, il mercato non crede più all’Italia. “AVANTI A TUTTA VELOCITÀ, IL BARATRO È SEMPRE PIÙ VICINO”.

“MEGLIO TORNARE ALLA LIRETTA”, era una ciofeca come moneta, “MA DECIDEVAMO NOI QUANTA STAMPARNE” e se gli speculatori facevano i furbi, noi li ripagavamo con “DENARO SPAZZATURA”.

In oltre svalutandosi rendeva competitive le nostre merci all’estero e poi chi aveva dei risparmi o dei capitali, “GLI CONVENIVA INVESTIRLI IN BENI REALI CHE NON PERDEVANO VALORE NEL TEMPO”, invece di sputtanare dei soldi in investimenti finanziari ad alto rischio, ma che non producono direttamente cose concrete, vere.

A questi se gli Italiani togliessero anche il pane dalla bocca ai loro figli e nipoti, per ripagare un debito creato da dei politicanti ladri, non importa un cuculo, basta che loro con le loro ruberie continuino ad ingessare.

ALLA FINANZA CREATIVA, CHE PRODUCE UN ECONOMIA DI CARTA, IN ALTRE PAROLE SPAZZATURA, BISOGNA RIPAGARLA CON DEL “DENARO SPAZZATURA” NON C’E’ SCELTA.

Paolo R. Commentatore certificato 18.07.11 21:32| 
 |
Rispondi al commento

MARCO NON PRENDERCI GUSTO TI VOGLIAMO IN DIRETTA!!
GRAZIE :)

MASSIMILIANO GASCO, MILANO Commentatore certificato 18.07.11 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio,con tutto il bene che ti voglio ho deciso di non leggere più i tuoi post.
Non che abbia qualcosa contro o che non siano di livello,solo che ....come dire, mi sono rotto il cazzo.
Mi sono rotto il cazzo di sentirmi continuamente impotente di fronte a questi delinquenti.
Mi sono rotto il cazzo di leggere continuamente resoconti su continui furti a discapito del popolo italiano.
Mi sono rotto il cazzo di farmi venire il sangue cattivo.
Mi sono rotto il cazzo di questo teatrino delle marionette che viene chiamato parlamento.
Insomma mi sono rotto il cazzo!!!!!
Tengo a precisare che nn ho assolutamente niente contro di te ed apprezzo sinceramente il tuo comportamento ma , sentirmi così inferiore ed inutile mi rende nervoso.
Questo continuo lassismo dell 'italiano medio che subisce passivamente qualunque situazione è anche più grave delle continue furbate commesse dalla " corte dei miracoli parlamentare".
Comunque l'importante che i Brasile e l'Argentina siano uscite dalla coppa america....cazzo con una notizia così tutto passa in secondo piano.
Povera Ita(g)lia............

il becchino 18.07.11 21:10| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie
grazie per questa manovra
indiscutibile

grazie
grazie a tutti
a prescindere

grazie
grazie per svenduto le aziende grosse e distrutto quelle piccole
globalize

grazie
grazie per lasciare a settembre un paese da ricostruire
e voi da mantenere

da mantenere si, a pedate sulla bocca!

che istituzioni di merda.

psichiatria, 1 18.07.11 21:08| 
 |
Rispondi al commento


al peggio sembra non esserci mai fine, in italia quando si tocca il fondo non si comincia a riemergere, ma si comincia a scavare. il problema della evasione si puo' risolvere in 1 mese, a parte queste belle avventure dei finanzieri, cnoti come il corpo piu' corrotto delleistitizioni. si fa una legge che le persone fisiche sono equiparate alle persone giuridiche in materia fiscale. perche' se ho una partita iva posso scaricare sull'azienda anche il costo della carta igienica, mentre non posso scaricare il cibo che mangio, i vestiti che indosso, la macchina che guido? sarebbe semplicissimo, in pratica tutti potrebbero scaricare dalle tasse ogni acquisto o spesa fatta per il suyo mantenimento, o le vacanze, o quant'altro. con l'iva forse si perderebbe l'ultimo passaggio, ma....la legge consentirebbe di scaricare spese e costi solo se pagati con carta di credito. quindi, se vuoi scaricare il conto del dentista, la spesa al supermercasto, lo pupoi fare solo se paghi con moneta elettronica.se vuoi pagare in contanti, puoi farlo, ma non pootrai scaricare la spesa dalle tue tasse. il sistema elettronico connesso in rete, manda tutti i dati direttamente al ministero delle finanze. per cui......tutti avranno interesse a scaricare le loro spese, ergo esigeranno il pagamnenbto con carta di credito, che lascia la traccia finendo alla finanze. facile facile, e tutti pagherebbero direttamente non sull'imponibile che dichioarano, ma sui reali conti verificabili sui conti dei cittadini. ma........troppo facile, troppo onesto....inj quest'italia questa legge non si fara' mai.
povera patria

mauri pillo 18.07.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna cambiare tutta la classe politica altrimenti non se ne esce...Solo così politici onesti possono far pulizia anche negli altri poteri...

tina . Commentatore certificato 18.07.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma per quale motivo il vaticano mi fa più della mafia ? Avrò satana in corpo? Forse necessito di un esorcismo?. Non so,quello che so..è che sono una persona che non sa niente,quindi una persona non a rischio INQUISIZIONE. SONO MALATO,VISIONARIO,PERO! CAZZO..LI VEDO SOLO IO STI PUPAZZI PIENI DI CROCI DI ORO,DIAMANTI E BRILLANTI CHE PARLANO DI FAME NEL MONDO,DI POVERTà ALLA DOMENICA, E INVECE AL LUNEDI...

ROBY ROCK Commentatore certificato 18.07.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando si dice che non sono tutti uguali e' perche' da una parte ci sono dei furbi (tanti) infiltrati che cercano di appoggiare nascostamente i maneggi sporchi della politica, e queste sono persone da individuare (sappiamo di tanti, ad es d'alema) e eliminare politicamente, dall'altra c'e' una vera e propria associazione a delinquere che si e' infiltrata nelle istituzioni e le corrompe piegandole ai suoi voleri.
almeno craxi un po' di rispetto per le istituzioni (forse anche perche' non aveva la possibilita' di plagiare cosi' profondamente la gente non essendo diretto proprietario dei media)l'aveva, questi, cioe' gli attuali governanti, non il solito calderone del "sono tutti uguali" dove gli errori sia pur minimi vengono accomunati alle peggiori nefandezze politiche e economiche, non hanno nessuna remora.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 18.07.11 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fortuna che il papa sta pregando.

Sta pregando per la chiesa .

la chiesa che non paga tasse.

Il dio che prega neanche lo caga.

Voi che andate a messa e che lo conoscete potete dirli di cambiare lingua o dio ?

Non servira' a niente ma almeno lo terrete occupato.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 18.07.11 20:52| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Renato I, che mi ha chiesto dell'Europa e del ponte di Messina, hai qui alla destra dei post ogni spiegazione

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.07.11 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

al precario di montecitorio bisognerebbe destinare(10 centesimi per ogni italiano )pubblicare un giornalino che elenchi tutte le malefatte di questa setta, del costo di 1 euro venduto in edicola, e'con il ricavato (aprire una televisione popolare.

gagliardo giuseppe 18.07.11 20:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Senatùr e figlio cercano di fare uscire il premier dal suo isolamento. "Per ora diciamo sì all'arresto di Papa", dice il padre. "Per ora diciamo sì all'arrosto di carpa", capisce Renzo.

Stefano Disegni

In tre giorni Bossi ha cambiato idea tre volte
lo arrestiamo
non lo arrestiamo
lo arrestiamo
Lo arrestiamo i giorni pari
Non lo arrestiamo i giorni dispari
Domani è giorno dispari:non lo arrestiamo
Bossi è come la freccia dell'auto della polizia: ora sì, ora no...
E' a uomini di questa tempra che sono affidate le sorti dell'Italia!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.07.11 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma prendiamoli tutti quanti a calci nel sedere!

tiberio bagnarol 18.07.11 20:32| 
 |
Rispondi al commento

IERI L'ALTRO HANNO ARRESTATO UN CONSIGLIERE REGIONALE PDL DELLA CAMPANIA! PER L'ON PAPA, LA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE HA DATO PARERE FAVOREVOLE ALL'ARRESTO! PER ALTRI PARLAMENTERI DEL PDL C'E' RICHIESTA DI ARRESTO!
LA LEGA, CON BOSSI E CALDEROLI, VUOLE 3 MINISTERI IN "PADANIA", A MONZA. MA, SE VA AVANTI COSI', TRA QUALCHE GIORNO IL PARLAMENTO ITALIANO, SI TRASFERIRA' A... SAN VITTORE......... IN "PADANIA"!!!

Luigi Spadavecchia 18.07.11 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Calderoli si è superato, ha proposto di dimezzare i parlamentari ma il tutto attraverso una modifica costituzionale cosa tecnicamente impossibile da fare prima della naturale fine di questa dittatura pardon legislatura ho sbagliato. Per concludere la cigliegina sulla torta buco da un miliardo nell'ospedale San Raffaele il Vaticano ne prende tre giorni fa la gestione diretta e guarda caso il numero due si suicida tutto come Calvi "il banchiere di Dio" ci mancava.

felice p., milano Commentatore certificato 18.07.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento

E comunque leggere un "passaparola" scritto 5 giorni fa....già toglie la voglia!!! Abbiamo bisogno di più diretta...

roberto moriconi 18.07.11 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Verona, carcere sovraffollato: gli avvocati denunciano Alfano
– Due avvocati veronesi hanno presentato una denuncia contro il ministro della giustizia Angelino Alfano per maltrattamenti ai danni di detenuti ed abuso di autorita' in relazione al sovraffollamento carcerario.

''Il carcere di Verona doveva ospitare 251 detenuti, tollerabi...le un massimo di 472, ne ospita invece mediamente 850 nelle sezioni maschili e 70-80 nella sezione femminile – spiega l'avvocato Guariente Guarienti, firmatario della denuncia con il collega Fabio Porta -. In uno spazio di circa 12 metri quadrati vivono quattro persone, costrette a vivere in una gabbia ed alternarsi, due in piedi e due a letto, perche' quattro non possono stare in piedi contemporaneamente; ognuno ha tre metri quadri a disposizione, una situazione quasi di tortura permanente''.

Per i legali ''il ministro Alfano, al di la' della sua responsabilita' politica, deve essere indagato anzitutto per violazione dell'art.572, maltrattamenti in danno a persone affidate alla custodia, e 608, abuso di autorita' nei confronti di detenuti''.

''Non si possono imputare queste condizioni ai direttori delle carceri, ai giudici, agli agenti penitenziari e alle forze dell'ordine perche non possono influire sulle dimensioni delle celle – afferma Guarienti – la responsabilita' fa capo al ministro che in tanti anni non ha provveduto a modificare la situazione per almeno ridurre la sofferenza dei detenuti''.

L'Italia, ricorda il legale veronese, e' gia' stata condannata dalla Corte europea – che ha specificamente parlato di ''trattamenti disumani e degradanti'' a risarcire un detenuto bosniaco per non avergli concesso lo spazio minimo sostenibile di 7 metri quadri a persona, come stabilito dal Comitato europeo per la prevenzione della tortura.

La denuncia,e' indirizzata al procuratore capo Mario Giulio Schinaia.
http://www.blitzquotidiano.it/​cronaca-italia/verona-carcere-​sovraffollato-gli-avvocati-den​unciano-alfano-9


Sono sempre più convinto che
la soluzione dei problemi finanziari italiani
abbia una via obbligata,
una via che passa obbligatoriamente per il recupero di almeno 60-70 mld. di evasione fiscale.
Anche nell'ottimistica previsione che questa manovra porti nel 2015 al pareggio del bilancio,
poi bisognerà mantenere queste condizioni per sempre, se non si vuole aumentare il debito,
ne si può sperare in un aumento del pil,
visto che la manovra avra degli effetti depressivi molto pesanti.
Quindi l'unico posto dove trovare risorse aggiuntive, sono le tasche degli evasori.
Ed è una cosa che si può fare,
basterebbe volerlo!

l., ancona Commentatore certificato 18.07.11 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonostante il buon Marco Travaglio a ogni Passaparola sia preciso e indichi nomi, cognomi e responsabilità, il problema è che la maggior parte dei lettori/commentatori e gli italiani in generale non hanno memoria.

Mi piacerebbe sapere in quanti, appena dopo aver letto, o ho visto il video, si ricordano i seguenti soggetti:

Dott. GIACOMO TOCCAFONDI medico in tuta mimetica al G8 di Genova Bolzaneto, ritenuto responsabile anche se poi il reato si è prescritto, di un comportamento di particolare crudeltà, scrivono i giudici, è stato PROMOSSO, premiato all’A.S.L. di Genova.

VINCENZO CANTERINI condannato a 4 anni in primo grado per la mattanza alla Scuola Diaz, è stato promosso Questore e ufficiale di collegamento dell'Interpol a Bucarest

MICHELANGELO FOURNIER condannato a 2 anni in primo grado è promosso al vertice della direzione centrale antidroga

ALESSANDRO PERUGINI, famoso perché tra l’altro prese a calci in faccia un quindicenne, condannato in primo grado a due anni e 4 mesi per le sevizie a Bolzaneto e a altri due anni e 3 mesi per vari arresti illegali,
è diventato il CAPO DEL PERSONALE alla Questura di Genova e poi DIRIGENTE alla Questura di Alessandria e poi abbiamo questo medico.

I cittadini di GENOVA E ALESSANDRIA devono andare dal prefetto e chiederne le DIMISSIONI, O IL DEGRADAMENTO

Se no è inutile continuare a filosofare e divagare

Mario Rossi 18.07.11 19:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pare che Bossi non abbia ancora ricevuto il bonifico di Silvio. Stasera, chissà, sotto il piatto, troverà qualche sorpresa e domani cambierà per l'ennesima volta idea!

Intanto ha ottenuto di discutere la legge sul federalismo che domani approda al Senato e orgogliosamente dice:

-La medicina per la crisi è la secessione!

Che cosa porterà a casa stasera Bossi?

1)-Discussione ed approvazione del federalismo al senato

2)-Il Bonifico di Silvio

3)-La votazione per l'arresto di Papa accusato di spionaggio, concussione,abuso d'ufficio, ecc...

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fottuti bastardi politici corrotti e ladri. Auguro a tutti i politici che si sono arricchiti rubando alle spalle dei cittadini onesti impoverendoli sempre di più, una vita infernale piena di malattie.
Ragazzi sono pronto a marciare su Roma per rompergli il culo. Ci stanno rompendo i coglioni, non fanno altro che prenderci in giro dalal mattina alla sera. Devono andarsene tutti senza distinzione di colore politico.

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento

.........." SENZA LIBERTA' COSA FARETE" ???????.........COMBATTERETE....??????Quantooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaa.......un W.WALLACE-BRAVEHEART....per sto paese per LIBERARLO e RISVEGLIARLO........!!!!!LIBERTAAAAAAAAA'............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 18.07.11 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma com'è che il San Raffaele ha un "buco" di quasi un miliardo di Euro (2000 miliardi di lire) e nessuno dice niente????

harry haller Commentatore certificato 18.07.11 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'e' liberista (!?) italiano, di qualsiasi parte politica, che non si stracci le vesti paventando l'orribile cataclisma che stravolgerebbe l'Italia in caso di default sul debito. A ben guardare e senza ipocrisie, non si vede perche' non debba aver fallito il proprio investimento chi ha scommesso su un paese di furbi, governato da furbi e, recentemente, da un corruttore plurinquisito, e da una casta politica complessivamente impresentabile. Per quale motivo, di tutti gli investitori che rischiano e perdono, soltanto i sottoscrittori di questo abnorme debito pubblico, dovrebbero essere fatti salvi? Quando gli italiani hanno perso i soldi con l'Argentina non e' morto nessuno (e' il capitalismo, bellezza!) e l'Argentina e' risorta.


SONO RITORNATO DALLE VACANZE, VACANZE LIGURI!
NON CHE IO SIA RICCO MA PERCHE' MIO FIGLIO AVEVA BISOGNO DEL MARE PERCHE' SPESSO HA LA TOSSE!
EBBENE, ARRIVO ALL'HOTEL E MI RITROVO IN GIARDINO LETTURE BIPARTISAN (DA HOTEL SVEGLIO):
IL FATTO QUOTIDIANO, IL GIORNALE, LA STAMPA ED IL CORRIERE DELLA SERA!
MI VIENE INDICATA LA SPIAGGIA CONVENZIONATA E PARTO PER IMMERGERMI FRA I POVERI ITALIANI O I RICCHI ITALIANI CHE AFFOLLANO LA LIGURIA.
LA PRIMA COSA CHE NOTO SONO I QUOTIDIANI CHE SFOGLIANO I MIEI COLLEGHI BAGNANTI MENTRE SI STANNO GUSTANDO UNA BIBITA O SEMPLICEMENTE UN GHIACCIOLO:
LA REPUBBLICA, L'UNITA', IL FATTO QUOTIDIANO ED IL GIORNALE TUTTI INSIEME A 20 CENTRIMETRI UNO DALL'ALTRO, SENZA CHE PARTANO PUGNI O SBERLE!!!!!!!
SONO PERSONE DI PAVIA, DI TORINO, DI MILANO, DI SAVONA, DI BRESCIA E DI BERGAMO!!!


MA QUELLO CHE MI HA FATTO INCAZZARE E' CHE TUTTI SI GUSTAVANO LA RAPINA LIGURE DI

1 EURO PER UN MISERABILE GHIACCIOLO (LA BENZINA A CONFRONTO COSTA ANCORA POCO),

3,5 EURO PER UNA LATTINA DI COCA COLA (NON SERVITA IN BICCHIERE CON FETTA DI LIMONE),

RIGOROSAMENTE SENZA SCONTRINO E, NEL MIO CASO MA NON SOLO, SENZA LA REGOLARE RICEVUTA DELLA PERMANENZA SETTIMANALE IN SPIAGGIA!
QUANDO ALLA SIGNORA DELLO STABILIMENTO BALNEARE (CHE LEGGE LA REPUBBLICA) HO FATTO NOTARE CHE DOVEVA AGGIUNGERE ALLA RICEVUTA IL TIMBRO, LA DATA, IL NUMERO DELLA RICEVUTA ...... SI E' LEGGERMENTE INDISPETTITA!

A PROPOSITO DI GUARDIA DI FINANZA 18.07.11 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe da definire diversamente non più "Guardia di Finanza" perchè stanno reggendo il sacco ai ladri, ma guarda la finanza!
Solo se volessero...... potrebbero scoprire tutto quello che vogliono...basta schiacciare un bottone!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 18.07.11 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Il professor Colapietra, 80 anni, è il solo cittadino rimasto nel centro dell'Aquila.

"Molti avrebbero potuto fare come me - dice il vecchio professore - con 3.200 euro pagati di tasca mia ho messo in sicurezza la casa e sono rientrato". Così ha ritrovato i suoi libri, i suoi mobili, i suoi gatti, è già, perchè ad aspettare lo stato che fa promesse e che mai manterrà, si fa tempo a morire.
(Nik Ilnero)

Elvis Cole Commentatore certificato 18.07.11 19:28| 
 |
Rispondi al commento

si vabbè sono tutti ladri a Roma, e dico tutti, generalizziamo.

Ma se prima ancora che ti bannano c'hai blogghe, fb, twitter e tutto quello che te pare e costruiamo il caso prima ancora che avvenga.

Non è manipolazione questa?

A me mi puzzi. Fino a prova contraria.

Sto metodo non piace. Posso dirlo? Certo che posso!

Saluti!

ps: grazie a Beppe dello spazio.


Grazie Idi per V for Vendetta!
cominciamo subito........


Luca Ricolfi
Le previsioni degli analisti sono pessime.La manovra fatta in fretta dal governo e votata in fretta dalle opposizioni é iniqua,non distribuisce in modo razionale i sacrifici richiesti e non ne chiede alla Casta,un vero e proprio schiaffo in faccia ai cittadini.Ma non va bene nemmeno per la sua capacità di calmare i mercati e rassicurare gli investitori,rendendo un po’ di fiducia nel sistema Italia
3 i punti deboli:
1-è ridicola per i primi 2 anni,durissima dopo,dunque i suoi effetti certi non sono significativi,mentre gli effetti significativi non sono certi(gli impegni del 2013-2014 molto difficilmente potranno essere onorati,visto che non si sa nemmeno chi dovrà farlo)
2.la componente fiscale non solo è spostata avanti nel tempo,ma è sconosciuta
3.la manovra è troppo incisiva sulle tasse ma troppo poco sulla spesa pubblica
Dunque la manovra non convincerà i mercati,con conseguente innalzamento del costo del debito pubblico e di azzoppare l’economia
La manovra è un bluff e i mercati non gradiranno
Invece soffocherà del tutto la crescita,in quanto nessun Paese occidentale ha una pressione fiscale alta come la nostra(68,6%),con costi elevatissimi dell’energia e la doppia zavorra della burocrazia e dell’inefficienza della giustizia civile
Insomma il fardello che il Governo impone a produttori,lavoratori e imprese è di gran lunga la causa più importante del suo ristagno.Molto, ma molto più importante di tutti gli altri fattori
La storia delle ultime settimane è agghiacciante.Appena un mese fa B prometteva la riduzione delle tasse,Poi ha detto che passava dall’Irpef all’Iva,ora ci dice che le tasse saliranno.Insomma parla a caso e si comporta da irresponsabile(parla Confindustria!)
Oggi è un eroe chi vuol lavorare nella legalità,senza scorciatoie e protezioni politiche Pensare che il debito pubblico si possa abbattere senza crescita,azzerando il deficit,è azzardato, ma pensare che la crescita possa ripartire con questa pressione fiscale è folle

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.07.11 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

propongo agli italiani di non spendere un centesimo sui giochi del monopolio. Così le entrate mancanti obbligheranno il governo ad intervenire sui costi della politica sempre spudoratamente non mettono un'altra volta le mani nelle tasche degli Italiani.

airbalac 18.07.11 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Sbarazziamoci in fretta di questi zombies: serve una protesta di massa, pacifica ma ferma nel chiedere che se ne vadano in fretta, che venga insediato un governo tecnico solo per il tempo necessario per varare immediatamente una riforma del sistema elettorale per ridare voce agli elettori, ed una legge ferrea sul conflitto d'interessi per impedire che un'altro nano si impossessi delle Istituzioni...

harry haller Commentatore certificato 18.07.11 19:06| 
 |
Rispondi al commento

NUKE 'EM ALL quantooooooo hai ragioneeeeeeee!!!!!!!Purtroppo TANTI MA TANTI vogliono rimanere nel loro piccolo MONDO,....ASSUEFATTI da SCHIAVI PLAGIATI......dominati dai MORTIDEMONI....con un gran Potere.....la PAURAAAAAAAAA.....!!!!!NON ABBIAMO LE PALLEEEEEEE.......VIVIAMO TROPPO nella PAURAAAAAAA.......!!!!!Scusate non piacera' discorso,qua' e' il mio lato Guerriero che parla!!!!!Comunque....:.....MANGIAMO ANCORA,fino a quando non ci toccano nel Privato rimaniamo nel nostro piccolo Mondo........QUINDIIIIII????????Fino a quando avremo i Tanti MORTIDEMONI del POTERE OCCULTO a GOVERNARCI E SCHIAVIZZARCI......gente......SCORDATEVI la LIBERTA' e PACE!!!!!!PACIFISTI volete risolvere tutto in PACE......OKAY...magari vivessimo in PACE.......ma purtroppo in certe circostanze bisogna farsi sentire in maniera DECISA.....altrimenti si rimane SCHIAVI A VITA.....cercate di capire.....???!!!ITALIANIIIIIIII ma anche Popolazioni Mondiali.......vi dovete SVEGLIARE/RISVEGLIARE/AGIRE/ e non dovete piu' avere Paura.....se no continuate a restare SCHIAVI!!!!LOTTARE per la......PACE/VITA/BENE/AMORE/LIBERTA'/VERITA'/SALUTE/etc etc......Ricordate non e'......Male!!!!!LIBERTAAAAAA'.......FORZA E CORAGGIO.....per tutti NOI/LA TERRA/L'UNIVERSO......

alberto pepe, torino Commentatore certificato 18.07.11 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Il rapporto Debito/PIL da “WIKIPEDIA”.
Leggete con attenzione (è un po’ impegnativo, quindi ne sconsiglio la lettura ai leghisti). Pare che l’ITALIA sia condannata al caso 1.

Il rapporto tra il debito pubblico ed il Prodotto interno lordo costituisce un importante indice della solidità finanziaria ed economica di uno Stato (come nel caso del Patto di stabilità e crescita vigente nell'Unione Europea).
Relativamente al rapporto tra il debito pubblico ed il Prodotto interno lordo, ci sono quattro possibili situazioni in cui può trovarsi lo Stato in un determinato anno:
1. il tasso di crescita del PIL risulta minore del tasso di interesse dei titoli di Stato e c'è pure un disavanzo primario in rapporto al PIL, nel senso che le uscite dello Stato sono maggiori delle entrate in rapporto al PIL. In tal caso il rapporto debito/PIL tenderà ad aumentare all'infinito.
2. il tasso di crescita del PIL n risulta maggiore del tasso di interesse dei titoli di Stato i, ma c'è ancora un disavanzo primario in rapporto al PIL. In tal caso il rapporto debito/PIL convergerà in modo decrescente verso un certo valore (che si dice "stato stazionario") se, e solo se, il rapporto debito/PIL iniziale è maggiore dello stato stazionario. In particolare, in tal caso, affinché il rapporto debito/PIL decresca, occorre che il PIL cresca a tal punto da rendere la differenza n-i sufficientemente grande e il disavanzo primario sia invece il più piccolo possibile. Se invece il rapporto debito/PIL iniziale è minore dello stato stazionario, il rapporto debito/PIL convergerà sempre verso lo stato stazionario, ma in modo crescente.
3. il tasso di crescita del PIL n risulta minore del tasso di interesse dei titoli di Stato i, ma si è intervenuti aumentando le tasse, per cui non c'è un disavanzo primario e le entrate sono più delle uscite. In tal caso il rapporto debito/PIL decrescerà annullandosi dopo un certo tempo se, e solo se, il rapporto debito/PIL iniziale è minore dello stato stazionario.
Continua..

Damiano B. Commentatore certificato 18.07.11 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SINDROME DELL'IMBECILLE

sPadERr truman vola , ANONIMO tra 200 mila contattti , icona di un mondo perso senza nome , senza speranze.....

Tra grida , sussulti e spari , una marea in apparenza di sfigati gridano i loro distinguo ; una MANIFESTAZIONE per ogni tesTa , una mobilitazione da scrivania espansa , 10 persone , 10 inviti al parlamento fra maledizione perse DI FANTASMI , appuntamenti E STRONZATE ....

lA RETE SI PRESENTA IN TUTTA LA sua abovinevole stupidità' ; tanto da rimpiangere le VECCHIE IDEOLOGIE ESTINTE ....superate si' ma DA NIENTE.
Quelle univano il popolo , quelli riconoscevano PUNTI DI RIFERIMENTO ....


Oggi milioni di scienziati sfigati aprono gruppi virtuali , decine , tonnellate e NESSUNO PIU' E' IN GRADO DI MUOVERE PESO , PERSONE.

Demoliti i leader , MORTI....l'internauta sfigato guarda con occhi POSSENTI i suoi limiti ....invalicabili .

L'esaltazione dello SFOGO IMPRODUTTIVO DI MASSA , mentre I DRIVER scrivono , vendono giornali , parlano , si riposano.

Le MOSCHE sono impazzite , come le api fuori rotta ....come LE BALENE CHE approdano a morire in spiaggie inospitali.

La rete è fredda , scomposta , IDIOTA.

iO scendo da questo disneyland dell'orrore ....

Una cosa è certa ....prima almeno si andava a piedi allo stadio , o sulle bighe al colosseo ...oggi con il culo obeso sulla scrivania apri e chiudi RIVOLUZIONI IN UN MINUTO....

iN QUESTO PORNO-DELIRIO.....

iN UNA STANZA ORMAI vuota GRIDANO TUTTI E IO sento solo che LORO se la ridono....


Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 18:59| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto Luigi De Magistris ha dichiarato CHE NON ANDRA' IN VACANZA fino a quando non risolverà il problema rifiuti

Questi sogno gli ESEMPI

http://twitter.com/#!/demagistris

Renato I., Napoli Commentatore certificato 18.07.11 18:51| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho la TzeTze addiction.
Ora avrei bisogno del paginone da 30 .

cecco 18.07.11 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Errata corrige:il cognome della ricercatrice ho scritto MODEM in realta' e MORET!!!LAUREN MORET.......!!!!!Scusate ma a scrivere in fretta capita sbagliare!!!!!!!

alberto pepe, torino Commentatore certificato 18.07.11 18:42| 
 |
Rispondi al commento

...poi una curiosità...cosa cazzo dobbiamo aspettare....fino a settembre per rivoltare il parlameno?!?!?
Cioé...prima le vacanze...poi la rivoluzione?!?!?
Ma che se stamo a pijà per culo allora?!?!?!
Allora c'ho ragione io quando dico che preferimo giocà alle slot machines che pagà le tasse pe fà finì li debbiti?!?!?!
...ma de che stamo a parlà?!?!?!
...eeeeehhhh?!?!?!?!?!?!?!
C'ha ragione quello che strilla solo : QUANTO MAAAAAAANCAAAAAAAA?!...ma mesà che je dice male....

Nuke 'em All 18.07.11 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sbaglio o ci sono seri segnali di "TEMPESTA PERFETTA"? (sono pure ricominciati i suicidi eccellenti se di suicidio si tratta)
BEPPE non è forse il momento di un Vday clamoroso magari nella capitale con tema "ORA BASTA ,A CASA LA CASTA".UN VMONTH che ne so' sullo stile "indignados".Siamo nelle sabbie mobili cazzo.

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=5ZG3xgugWpU


LIMORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Nuke 'em All 18.07.11 18:28| 
 |
Rispondi al commento

volete mandare un messaggio a un razzista che odia i meridionali , i neri e gli ebrei e vota pure forza nuova e si definisce lui stesso di razza ariana prego fate pure la sua email è questa......


morfy666@hotmail.it

pino pantelleria 18.07.11 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POTERE E' DEL POPOLO
ho letto di una manifestazione del popolo viola contro la casta il 10 11 settembre a Roma.
E' l'occasione per accorcare tutto il tessuto sociale libero, tutti i movimenti, le persone libere perchè il potere è del popolo...
Come gli imperatori romani che ingolosivano il popolo con promesse e ragali di ogni tipo il potere sta cercando in ogni qual modo di autoalimentarsi, ma loro sanno che il potere è del popolo...
il potere è del popolo ed i rappresentanti della repubblica malata, l'umus del malaffare che li circonda lo sanno perfettamente...
I media tentano di arginare e soffocare come possona la voce della libertà e della giustizia e la paura nei palazzi aumenta, cresce, monta.
Il mondo sà che l'Italia ce la farà perchè nell'arco della sua storia ce l'ha sempre fatta, abbiamo insegnato a tutto il mondo a rubare, abbiamo inventato le banche, abbiamo creato il pensiero persino dell'Occidente.
Allora sappiate che la forza dell'Italia è degli italiani quindi il mio consiglio è partecipare.

Io sono un osservatore distaccato, non partecipo a manifestazioni ma vorrei che il 10 e 11 settenbre a Roma si riunisse il popolo perchè il potere è del popolo...

Senza bandiere di appartenza o cappelli o egide, ma tutti i movimenti che hanno portato alla incredibile affuenza dei referendum, il popolo viola, il movimento delle donne, il no Tav, il no Dal Molin, Emergency, Green Peace, Il comitato dell'acqua pubblica, il no al nucleare, tutta la società civile che non si riconosce in queste definizioni che ho citato
per mandare un segnale che fa paura ai palazzi...

PERCHE' IL POTERE E' DEL POPOLO

Aride Bucci 18.07.11 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao lettori del blog, vi propongo il punto della situazione.

Oggi a milano ha operato solo la parte azionaria del mercato che ha perso oltre il 3% del suo valore, il ribasso è dovuto al fatto che i fondamentali dell'economia italiana non convincono più nessuno, la manovra economica è assolutamente inadeguata, e c'è voglia di capitalizzare perchè all'orizzonte si prospetta la tempesta. La parte obbligazionaria del mercato, specialmente il mot, è stata fermata da una strana interferenza tecnica che non ne ha permesso l'operatività per tutta la seduta.
In tutto questo la procura di trani, già nota per le vicende saccà berlusconi, indaga sui crolli 2010 2011 e la procura di roma, che ha competenza per i reati commessi all'estero da italiani, indaga pure sulla stessa cosa, ma nessuno indaga sui guasti tecnici che non permettono la compravendita di titoli di stato. LE indagini avviate instaureranno negli operatori la sensazione di trovarsi in uno stato di polizia e li faranno fuggire dall'italia, ma tanto poco importa perchè tanto ormai non si ragiona neppure più in ottica mercatistica. Goldman sachs ha fissato al 7% di interesse la sostenibilità del debito italiano, al momento ci troviamo oltre il 5% e siamo in rapido rialzo, ci stanno abbandonando e qualcuno li sta incoraggiando a farlo!

Dr Brown 18.07.11 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Napoli è in difficoltà, bisogna che dai una mano anche tu. Sarebbe bello se ci andassi di persona, o se facessi un post su Napoli.

Al di là del fatto che non ti hanno convinto alcune mosse di De Magistris, se non aiuti lui allora chi?

Ogni giorno è buono per passare lo straccio sul passato e ricominciare dal presente.
Napoli in questo momento rappresenta politicamente un possibile avanposto dell'Italia futura, peccato non darle appoggio.
Pensa ai napoletani se non a lui.

fabrizio castellana Commentatore certificato 18.07.11 18:20| 
 |
Rispondi al commento

"Accanto all'amore della libertà, c'è la passione dello sdegno, inteso come quel profondo senso di repulsione per l'ingiustizia che è proprio degli animi grandi ed è invece del tutto sconosciuto agli animi servili ed ignobili.Diverso dalla compassione , che è dolore nei confronti della immeritata sfortuna d'altri, lo sdegno è, in senso stretto, un'ira buona di fronte all'ingiustizia, o meglio ancora l'ira dei buoni : l'ira nei confronti delle persone contro le quali è giusto provare ira.Lo sdegno è insomma la sana ira guidata dalla ragione e come tale può, anzi deve , vivere anche nell'animo della persona mite.La virtù dei precursori, degli anticipatori, di quelli che dimostrano che si può lottare e incoraggiano gli altri a seguire il loro esempio anche quando la prudenza , con buoni argomenti, consiglia di stare fermi, di tacere, di adeguarsi e di piegarsi".....Tutto chiaro? Ok :-)...http://youtu.be/GPfI9oxZuEo

IDIDIMARZO 18.07.11 18:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROJET.....MK ULTRA e HAARP......sperimentazioni segrete su BAMBINI ed esseri umani!!!!!Articolo su ECPLANET.COM della Ricercatrice-Scienziata....LAUREN MODEM.....;che parla degli ESPERIMENTI anche sui BAMBINI da parte dei MILITARI USA,con anche la Marina!!!!!Articolo chiude....con vogliono il controllo sui BAMBINI...!!!!MORTIDEMONI del POTERE OCCULTO.......CONTROLLO MENTALE a tutti i costi......vogliono da noi.....!!!!ALLUCINANTE.....!!!!Indaghero' bene su questa ricercatrice....anche se gia' sapevo che sono tutte VERE queste notizie!!!!LIBERTAAAAAA'.........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 18.07.11 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

San Raffaele...un'Eccellenza!

Si e' ucciso l'amministratore...dopo essersi ucciso ha messo la pistola in un sacchetto...Un'Eccellenza!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 18.07.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci meravigliamo se l'affidabilità dei titoli di stato crolla..
Caro Marco, gli speculatori che con le loro compravendite influenzano il prezzo dei titoli sono del tutto indifferenti all'aspetto etico della questione, costoro possono fare soldi con qualunque cosa, l'importante è che l'informazione gli arrivi prima degli altri.
I 'risparmiatori' sono allo stesso modo indifferenti, quello che gli interessa è che gli si continui a pagare la cedola, e che non si aumentino le tasse per i ricchi (perchè sarebbe un modo per togliergli con la mano destra quello che gli dai con la sinistra), nè si mettano tasse patrimoniali. Siccome sanno che l'unica possibilità di essere pagati è succhiando sangue ai già esangui lavoratori dipendenti,
costoro appoggeranno chiunque tolga il sangue ai lavoratori per darlo a loro.

Semmai una qualche preoccupazione potrebbero averla se, per le reiterate azioni sconce di B. &Co., il popolo dovesse incazzarsi e andarli a prendere uno a uno prendendoli a forconate.
Questo è l'unico motivo che può spingerli ad abbandonare B. Per loro B. è pur sempre meglio della 'sinistra', con tutto che questa 'sinistra' sia in realtà una destra travestita da sinistra.
Ma se si attira i forconi.. be allora no!

Ma dato che questa reazione, come d'altronde ogni reazione adeguata, è praticamente assente nel corpo della popolazione (probabilmente per l'età media troppo elevata), allora stai tranquillo che da 'i mercati', non avremo aiuto ALCUNO nei nostri tentativi di togliere di mezzo B. e i suoi tirapiedi.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 18.07.11 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Per i censori di "tze tze, le notizie scelte dalla rete"

Gli articoli importanti non li fate passare ma le bufale si?

fabio pl Commentatore certificato 18.07.11 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli ALPINI da KABUL a CHIOMONTE......con 2000 Forze del Disordine a Presidiare il NULLA.......LAVORI FERMI.....!!!!!!E IO PAGO........E IO PAGO......;Costa di piu' Mantenere il PRESIDIO MILITARE in Val Susa,che l'inizio Lavori Cantiere.........!!!SEMPRE PIU' BRAVI.......!!!!!NOTAV....."NO AL MOSTRO"......LIBERTAAAAAA'............buttiamo pure via i soldi pubblici.....!

alberto pepe, torino Commentatore certificato 18.07.11 18:00| 
 |
Rispondi al commento

L

LA BORSA VA GIU'? PAZIENZA!!! 18.07.11 17:58| 
 |
Rispondi al commento

San Raffaele, suicida il vice di don Verzè.

Giallo sul proiettile, non si trova l'ogiva...

...dov'è??????????????????????????????????????...

anib roma Commentatore certificato 18.07.11 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEDICATO AI BLOGGERS M5S:

Il Web è quasi istantaneo; non occupa alcun tempo se non l'incubo di un costante presente. Tutta superficie e niente volume, tutto presente e niente passato.

Alberto Manguel

Damiano B. Commentatore certificato 18.07.11 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Borsa. Meno 3,11%.

Grazie governo di nani, ballerine e prostitute.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 18.07.11 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LORO SCAPPERANNO COI LORO ELICOTTERI MA IO HO MESSO DA PARTE SOLO I SOLDI PER INSEGUIRLI (GLI ALTRI SE LI HANNO MANGIATI TUTTI LORO)!!!
COMUNQUE SI VERGOGNINO TUTTI GLI ITALIANI CHE HANNO PERMESSO TANTO A 'STA GENTE GIA' PALESEMENTE INFAME E MOOOLTO " SOSPETTABILE".
MI SONO ROTTO DI STARE SOTTO I PULPITI AD ASCOLTARE...TUTTI VOGLIONO "CONTROLLARE" IL MALCONTENTO ANCHE SFACCIATAMENTE CHI NON HA LE CARTE IN REGOLA. STIAMO MOLTO ATTENTI, SIGNORI. USIAMO LA TESTA ALMENO ORA VISTO CHE FINO AD OGGI NE ABBIAMO FATTO A MENO DA VERI COGLIONI.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Il lunedì è il giorno della via Crucis per noi del blog. Caro Marco Travaglio ti aspettiamo per il piacere di vederti e con l'angoscia di sentirti, ma anche e soprattutto con una grande voglia di abbracciarti e ringraziarti per le informazioni chiare, precise e dettagliate che ci fornisci, come nessun altro riesce a fare. La tua presenza, i tuoi occhi onesti, il tuo viso pulito ci consolano di tutti gli escrementi che questa feccia chiamata governo, ci scarica addosso. Sono certa che nel comunicarcelo provi la stessa identica rabbia che proviamo noi ascoltandoti. Ma questa nostra rabbia, questa nostra indignazione non può rimanere fine a sé stessa, deve portare da qualche parte. Essere consapevoli che a guidare il nostro Paese sono bande di criminali, deve far crescere in noi la voglia di cambiare, di fare qualcosa per fermare questa macchina infernale, che ci sta trascinando in un baratro. Necessita unire le nostre forze per combattere insieme, necessita che la parte sana del Paese si ribelli, non basta informare è necessario agire. Tu ci tieni informati e noi ne discutiamo insieme da tempo ormai, ma senza riuscire a trovare un modo, che ponga fine all'arrembaggio. Nei secoli passati erano gli intellettuali a stimolare la popolazione, pagandone purtroppo anche le conseguenze (cosa che non deve accadere) perché dobbiamo trovare un modo civile ma determinante per liberare il nostro Paese. Non abbiamo dinanzi un Paese invasore, per cui occorrono i carri armati per cacciarli, ma un governo criminale che senza l'uso delle armi, ci uccide moralmente.
E' ORA DI DIRE BASTA!
E' ORA CHE LA NOSTRA RABBIA VENGA FUORI NON TENERCELA DENTRO!
E' ORA DI GRIDARLA NELLE PIAZZE LA NOSTRA RABBIA, CHE NON VOGLIAMO PIU' ESSERE GOVERNATI DA DISONESTI!
E' ORA DI FAR INCAZZARE LORO PER POTERCI DIFENDERE!
E' ORA DI FARLI USCIRE DAL PALAZZO E DI CACCIARLI!
RIPRENDIAMOCI IL PARLAMENTO CON LA FORZA DELL'ONESTA'!
LA GIUSTIZIA E' LA SOLA ARMA CHE ABBIAMO, USIAMOLA ADESSO! SUBITO!


.........Il sistema è bloccato scientificamente e ha la forza per sopravvivere all’infinito. Non ha nessun bisogno di cambiare, di ascoltare i cittadini, di modificare la sua anima. Per cambiare non basta l’attivismo, il civismo, le campagne su Facebook, la pressione mediatica non è sufficiente: può cadere una testa, che verrà prontamente sostituita da qualcun altro, ma non sarà colpito il cuore di questo processo che dal secondo dopoguerra si è autoriprodotto senza grossi scarti.

Per questo lancio un appello: chi se la sente, chi pensa di poter dare un contributo all’Italia, si candidi. Lo faccia senza timore. Lo dica ai suoi amici, provi a convincerli a fare lo stesso. Lo dica in Rete: qualcuno potrebbe aver bisogno di sentire una storia del genere per tirar fuori il coraggio che è stato tenuto dentro a stento e che aveva solo bisogno di un detonatore.

Non importa l’incarico per cui si decide di lottare, va bene tutto, dal segretario di circolo del Partito alla guida di una Pubblica Amministrazione. Non importa neanche il metodo, né in fondo conta il risultato. La prima linea, in quanto tale, sarà più esposta al rischio di soccombere, ma aprirà il varco per le successive.

Chi se la sente faccia un percorso di vita, una campagna elettorale, un pezzo di strada accanto a un candidato o in prima persona. Racconti tutti a tutto, usi la Rete per coordinare le energie, dia spazio a tutti quelli che da sempre cercano qualcuno di fidato da votare. Non tutti possono candidarsi, sia per motivi di spazio che di carattere. Non tutti hanno capacità di compromesso, di mediazione, di negoziazione (io mi inserisco in questa categoria)..........

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/18/cittadini-e-il-momento-di-candidarsi/146179/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.07.11 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Fukushima:radiazioni nella carne, ma si può (??) mangiarla lo stesso....
Tokio candidata per olimpiadi del 2020

-----------------

Allora atleti se andrete a Tokio nel 2020 (ma anche nel 2040, 2060, 2080, 2200 putrtoppo) sarete più attivi...anzi sarete decisamente più RADIOATTIVI.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Le “rivelazioni” di Spidertruman sulla Casta: si scatena la caccia al dito per non dover guardare la luna

I giornali di ieri (Corriere; Secolo XIX; La Stampa) e molte testate online hanno dedicato ampia attenzione alla notizia di un fantomatico ex precario della Camera che avrebbe pubblicato su Facebook e poi su un blog delle rivelazioni sui privilegi dei politici italiani. Le prime indagini di vari blogger indicano che si tratta di cose già note (Linkiesta; Rebelekonomist; Stopcensura; ValigiaBlu; grazie a tutti coloro che mi hanno mandato segnalazioni) e che probabilmente Spidertruman (così si fa chiamare) è solo qualcuno che vuole attirare attenzione su di sé scopiazzando roba altrui già nota da tempo.

Gli scopi possono essere tanti: semplice voglia di essere protagonisti, marketing virale, ricerca di clic a scopo pubblicitario, provocazione per vedere come si comportano i giornalisti (che infatti sembrano più interessati a capire chi sia Spidertruman che a verificare le sue affermazioni).

Come sapete, non mi occupo di politica, men che meno di quella italiana, e qui si rischia di distrarsi con la caccia al messaggero in modo da non doverne ascoltare il messaggio. Per cui pubblico queste righe per fare il punto e per creare uno spazio di discussione e d'indagine. Evitate comizi a favore di una parte o di un'altra: fareste solo la figura di chi si vanta che il suo letame puzza meno di quello altrui.

http://attivissimo.blogspot.com/2011/07/spidertruman-e-la-casta.html

Renato I., Napoli Commentatore certificato 18.07.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’Italia promette soldi al Fondo per la lotta contro l’Aids. Poi non li dà ed è estromessa...

PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/14/litalia-promette-soldi-al-fondo-per-la-lotta-contro-laids-poi-non-li-da-ed-e-estromessa/109713/

anib roma Commentatore certificato 18.07.11 17:38| 
 |
Rispondi al commento

la Borsa ha bocciato la manovra
-3,2
Ridi, ridi, berlusconiana di merda!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.07.11 17:37| 
 |
Rispondi al commento

IL BLOG PROFUMA DI DEMOCRAZIA DIRETTA.

Non me ne vogliano Travaglio e Grillo, ma che bello poter scrivere quando loro sono in vacanza. Realizzano i post la settimana prima, senza sapere quello che accadra'. E lasciano a noi la fortuna di raccontare il quotidiano.

W I BLOGGERS NON VACANZIERI DEL M5S !!!

Damiano B. Commentatore certificato 18.07.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento

ben venga spider truman, ma gli chiedo: se non ti avessero licenziato, avresti continuato a tenere nascosto questi orrendi e fastidiosi ladrocigni? ben vengano le spiate di affari sporchi ma BEN MEGLIO SE FIN DA SUBITO E NON DOPO 15 ANNI, CHI PUO' VEDERE LE NEFANDEZZE DEI LADRI, LE DENUNCIASSE; RIPETO NON SOLO DOPO CHE HANNO TOCCATO IL PERSONALE, SUBITO, CIOE' 15 ANNI FA AVREBBE DOVUTO DENUNCIARE

Matteo Mandelli 18.07.11 17:34| 
 |
Rispondi al commento

A NOI I TAGLI, A LORO LA BEFFA
Ci preannunciano 80 MLD di tagli e un futuro di desolazione, ma cosa danno di proprio i signori del potere? Una pernacchia! I delinquenti del Pdl sono stati attentissimi a privarsi di nulla! Ma quali indennità doppie o triple delle medie europee? Così sono e così resteranno. Anzi è un onore avere belle alte! E quei rimborsi elettorali puttaneschi che surclassano tutte le spese elettorali e che abbiamo respinto già con referendum? Il voto di un elettore tedesco viene ripagato 38 centesimo, quello di un elettore italiano 3 euro e mezzo, e nemmeno se vota, se esiste potenzialmente! Se ci saranno piccole riduzioni lo vedremo dal prossimo Governo. Anche le auto blu da 5MLD l’anno, vedremo, a pagare c’è sempre tempo! Si parla solo di una piccola riduzione di cilindrata ma si perderà da qualche parte. Lo stesso i vitalizi ladreschi (213 milioni l’anno) a chi non è più parlamentare e magari di parlamento ne ha fatto solo una settimana. Le spese sanitarie allargate a tutta la famiglia che comprendono anche le correzioni estetiche restano, a noi invece ci danno il ticket su ogni ricetta.
Questi di dare il buon esempio se ne fregano e anche la Lega fa lo gnorri. La mangiatoia di Roma ladrona non si tocca! I tagli si fanno ma sulle famiglie! Eppure equiparare le attuali indennità parlamentari italiane a quelle dei 17 paesi UE avrebbe fatto passare dai 12.000 € euro mensili base dei nostri parlamentari, ai 5.339 della media europea (82 milioni l’anno risparmiati!). Hanno parlato di “deriva populista” e di “prestigio del Parlamento”, ‘sti zozzi! Ma a se stessi non tolgono nulla. A ogni famiglia però tolgono 500 € l’anno, qui di prestigio e di onore non si parla!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.07.11 17:33| 
 |
Rispondi al commento

...annunciazione, annunciazione....

ROMA - Sabato 23 luglio, alle 11.30, presso la Villa Reale di Monza (Viale Brianza n.1), si svolgerà "la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del ministro per le Riforme per il Federalismo, del ministro dell`Economia e delle Finanze e del ministro per la Semplificazione Normativa".
Lo comunica una nota del ministro leghista Roberto Calderoli diffusa tramite il suo ufficio stampa.

PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anib roma Commentatore certificato 18.07.11 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera aperta a Spidertruman. Inviata all'indirizzo mail rotellinarotta@libero.it

Carissimo signore,
chiaramente nonLa conosco. Mi piacerebbe, invece, avere questo privilegio ma so che e' impossibile. Per ovvi motivi.
Mi chiedo perche' solo ora, solo ora che e' troppo tardi, Lei si sia deciso a raccontare tutto lo schifo che noi poveri mortali, semplici cittadini da spolpare, da sfruttare e spremere come limoni, abbiamo sempre immaginato ci fosse tra quelli che io definisco apparteneti alla casta dei politicanti (badi bene, politicanti e non politici).
Perche', chiedo forse fin troppo ingenuamente, nessuno a parte Lei, nessun altro ha avuto il coraggio, la forza, la dignita' di denunciare con forza quando le cose potevano essere ancora aggiustate, in qualche modo.
Ora e' troppo tardi. Il fallimento italiano, non solo sociale e politico e' assai prossimo, L'economia, caro amico mio (mi permetta di usare questo termine) e' prossima al default, come Lei ben sa.
Dobbiamo tutti ringraziare decenni di ladrocinio sistematico dei politicanti. E solo ora Lei se ne esce con rivelazioni che sicuramente procurano indignazione ma che erano per lo piu' conosciute, per lo meno sotto il profilo del sospetto, del dubbio che ognuno di noi ha sempre nutrito nei confronti di lestofanti neanche tanto intelligenti, in fondo, e Lei forse ne converra' con me. Lei si dichiara un precario indignato per la mancata assunzione e cio' che mi fa ancora piu' venire la pelle d'oca e' la certezza che se fosse stato assunto, se avesse visto accontentato il Suo ego, non avrebbe mai rivelato quello che sta rivelando con dovizia di particolari. Lei dira', meglio questo, adesso che niente. D'accordo. Ma si rende conto se qualcuno appartenente alla casta, di riffa o di raffa, avesse rivelato queste stesse cose a prescindere dai risultati ottenuti? Oggi saremmo un Paese migliore e non sull'orlo del baratro, da cui da ora inevitabilmente precipiteremo.

Continua nei sottocommenti.....

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 18.07.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT Neppure Tavazzi è favorevole alla Tav!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 17:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Soider Truman ha preso il posto del Grillo dormiente.

cesare beccaria Commentatore certificato 18.07.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fa bene Di pietro ad organizzare la piazza contro la casta, ma voglio ricordare che ogni città capoluogo di regione ha la sua casta regionale, un sempliciotto consigliere che sa appena leggere e scrivere, per stare seduto in una elegante sala del consiglio regionale marche , porta a casa oltre 12 mila euro netti e privilegi nascosti. Incredibile?

cesare beccaria Commentatore certificato 18.07.11 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro prima deve andare in vacanza,per andare in piazza si puo'aspettare a Settembre vero???????ho il sospetto che abbia assaporato il quanto e' bello governare ed imparato che chi va'con lo zoppo impara a zoppicare.I sacrifici da subito e la la casta quando dopo?????......In piazza ora adesso,Sacrifici per tutti bene'date l'esempio.La piazza vi caccera' dal quel luogo di previlegi e mazzette,raduniamoci.........uno vale uno........

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 18.07.11 17:26| 
 |
Rispondi al commento

...progettano grandi opere e .......

PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!


Paese in ginocchio dopo la frana Il sindaco di Laglio scrive a George Clooney

Dopo i danni causati dagli smottamenti del 7 di luglio, Pozzi scrive al suo cittadino più illustre: "Le saremmo grati per quel che lei potrà fare per questa comunità così colpita"

anib roma Commentatore certificato 18.07.11 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Questa è l'ennesima dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, che per essere credibili all'estero non ci vuole una manovra approvata a tempo di record e che colpisce sempre gli stessi ma una bella crisi di governo con elezioni anticipate solo allora saremmo stati credibili. Colpendo in modo strutturale le spese leggi accorpamento di comuni abolizzione di provincie ridicole con meno di 50.000 abitanti ecc ecc. Solo oggi col differenziale a 330 tra noi e la germania già 33 miliardi di manovra sono andati in fumo a settembre saremo qui a riparlarme se questi cialtroni non vanno a casa.

felice p., milano Commentatore certificato 18.07.11 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Israel Web Hosting Server Hacked For Palestine

http://www.thehackernews.com/2011/07/israel-web-hosting-server-hacked-for.html

LOOOOOOOOOOL

Renato I., Napoli Commentatore certificato 18.07.11 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono un francese, un tedesco e un italiano.
E ci mettiamo pure dentro uno spagnolo e un americano. Qual è quello che paga di più per mantenere i partiti politici del proprio paese?

http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/07/ce-un-francese-un-tedesco-e-un-italiano.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.07.11 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono a terra , ogni tanto mi succede. Infatti Travaglio oggi non lo leggo/reggo. Qualcuno mi consiglia qualcosa per tirarmi su ? (Escludendo le torture medievali ai parlamentari, lo so sarebbe il massimo)

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mette i brividi una costituzione rivista e firmata dal cravattato in verde Calderoli... E lo dico assolutamente a prescindere... mette i brividi e voglia di scappare...

Reve ng Commentatore certificato 18.07.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento

prima della pillola di cianuro c'è sempre prima un tentativo di corruzione che va valutato molto attentamente.
se non accetti rischi la vita!

rileggete gli atti del caso Sindona!

Alex Commentatore certificato 18.07.11 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Caxxo ma che aspettano per dare le dimissioni la borsa precipita verso il -3%.
La manovra non è servita a nulla:A CASA E SUBITO!

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 18.07.11 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fatela finita di occuparvi di cazzate e lo dico soprattutto a travaglio che di caxxate ne spara un sacco!! la credibilita' poi e' davvero una perla!!!

1- uscire dal sistema dei capitalii( epoi? o mio dio e comw facciamo senza i btp ccd etc etc) e quindi dall'euro, cioe' ritorno alla sovranita' monetaria e quindi nazionalizzaizone delle banche commerciali.

2- in questo modo si possono vietare i derivati, questi gingilli assurdi a cui sono legate le voste vite!!

3-tassare con una tantum del 30% tutti i patrimoni superiori a un milone di euro derivante da attivita' finanziaria..

4-tassare,del 60% tutti i patrimoni superiori a 10 milioni di euro, derivanti da attivita' finanziaria e

5 tassare dell'80 % tutti i patrimoni derivanti da attivita' finanziaria superiore ai 50 miloni di euro

il totale fa 8 mila miliardi di euro..( cifra abbondantemente sottostimata..l'1%, in italia detiene il 45% della ricchezza)
6 una tantum del 15%, per 5 anni per ogni attivita' imprenditoriale..

il resto mettelo voi che va bene lo stesso!!! ma cosi e' se vi pare!!

e la svalutazione? e il cambio? e la minchia??? e i debiti regressi?? etc etc etc etc ..lasciamo perdere questi inutili interrogativi!!!

simone d. 18.07.11 16:55| 
 |
Rispondi al commento

SE NON FUNZIONA LO SPUTTANAMENTO VI METTONO UNA PILLOLA DI CIANURO NEL CAFFE'!

Capito?

Siete convinti?