Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Perchè siamo in Afghanistan - Massimo Fini


Perchè siamo in Afghanistan
(15:00)
fini_omar

I militari italiani vengono mandati al macello in Afghanistan mentre gli americani trattano l'uscita con gli emissari del mullah Omar. Ieri è morto il quarantesimo soldato, Roberto Marchini, di 28 anni, geniere-paracadutista della Folgore, ucciso da un ordigno. Frattini, l'happy hour fatta ministro, ha detto "È una nuova tragedia che ovviamente non diminuisce l'impegno dell'Italia". Quale impegno? Contro chi combattiamo? Contro il popolo afgano? I talebani hanno il controllo dell'80% del Paese e il favore della popolazione. Gli afgani, come spiega Massimo Fini nel suo libro "Il mullah Omar", vogliono una cosa sola, che gli Stati Uniti e i suoi alleati Nato se ne vadano. I bombardamenti degli Alleati hanno causato 60.000 morti civili. La guerra iniziò quando Omar si rifiutò di consegnare agli americani Bin Laden in mancanza di prove, questa fu la scusa, in realtà, come spiega Fini, l'attacco era previsto da prima delle Torri Gemelle. I talebani avevano cancellato il traffico di droga che è rifiorito dopo l'occupazione militare. Dobbiamo tornare a casa, non c'è una sola ragione per rimanere. Ogni nuovo morto è un morto di Stato.

Intervista a Massimo Fini, giornalista e autore :

Una guerra inutile (espandi | comprimi)
Blog: Perchè siamo in Afghanistan?
Massimo Fini: Siamo in Afghanistan per la semplice ragione che siamo servi degli americani, ma la cosa curiosa è che neanche gli americani hanno più un vero interesse a stare in Afghanistan perché non si può sostenere che in Afghanistan si sta combattendo il terrorismo, perché terroristi internazionali non ci sono in Afghanistan. la stessa Cia ha calcolato che su 50 mila combattenti solo 359 sono stranieri e sono ceceni, turchi, non quelli che hanno in testa la Jihad universale.


La guerra e la droga (espandi | comprimi)
Blog: Il Mullah Omar riesce a proibire la coltivazione di oppio in Afghanistan, poi arrivano gli americani...cosa succede?
Massimo Fini: Quando il Mullah proibisce la coltivazione del papavero, la produzione oppio cade quasi a zero, dopo è successo che sono ritornate le grandi organizzazioni internazionali, criminali di trafficanti di stupefacenti che sono a loro volta collegate con insospettabili classi dirigenti di paesi altrettanto insospettabili. Quindi oggi l’Afghanistan produce il 93% dell’oppio mondiale. Per capire la storia afgana, e anche la storia talebana, bisogna fare un piccolo passo indietro e cioè capire perché i talebani si sono fermati. Quando si sono fermati, perché quando l’Unione Sovietica si ritira, rimane un vuoto di potere e i grandi comandanti militari che avevano sconfitto il colosso sovietico,


Il Mullah Omar ha già vinto la guerra (espandi | comprimi)
Blog:
Perchè gli americani hanno dichiarato guerra all' Afghanistan e l'hanno occupato?
Massimo Fini: I progetti di occupare l’Afghanistan e l'Iraq per la verità, queste sono rivelazioni del Washington Post e del New York Times, c’erano già prima delle Torri Gemelle. Le Torri Gemelle hanno dato naturalmente una spinta. In Afghanistan c’era Bin Laden sulla cui figura sospendo il giudizio, non si sa bene chi sia Bin Laden e questo gli ha dato il permesso di invadere l’Afghanistan che volevano conquistare soprattutto oltre che per ragioni geopolitiche solite che poi sono quelle che hanno sempre messo in mezzo questo paese,



Il Mullah Omar - di Massimo Fini

Il Mullah Omar - di Massimo Fini
L'inutile guerra in Afghanistan

Acquista oggi la tua copia.

13 Lug 2011, 16:41 | Scrivi | Commenti (632) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Massimo Fini, persona di estremo spessore analitico di cui condivido in modo pressoché totale le argomentazioni proposte. Grazie per esserci e spero di sentirlo ancora a lungo, anche sul Fatto Quotidiano

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Mmmm dovrei proprio leggere il libro per commentarlo, cmq non sono convinto delle ultime righe del titolo 2 dove si rapporta la parola pace ai Talebani, che hanno portato soppressione e morte. Certo ammazzando tutti quelli che gli pare ed imponendo un regime senza libertà è ovvio che un pò di ordine l'abbiano ottenuto, non per questo assocerei ai Talebani la parola pace.

Stefano Begni 21.07.11 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Posso dire la mia?Sono andato in pensione forzata per problemi cardiaci(80% invalidità riconosciuta da asl )bocciata da inps.Non percepisco nulla dei miei contributi inps la legge truffa dice devo avere 65 anni ne ho 62.Come vivo? Fortuna mia mia moglie più giovane lavora e devo fare il mantenuto.Nocciolo della questione credete che sia giusto seguire destra e sinistra pieni di parole parole e citriolo ai poveracci.

alfredo muccio 19.07.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento

E' ORA DI MANDARLI VIA !!!!!
DESTRA, CENTRO, SINISTRA : TUTTI UGUALI, SENZA UN BRICIOLO DI DIGNITA'.
SONO SOLO DEI LADRI, INCAPACI , BASTARDI FIGLI DI PUTTANA !!!!!!!
SCENDIAMO IN PIAZZA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !
FACCIAMO SALTAR FUORI LE FIRME PER I REFERENDUM DI GRILLO !!!!!!!!!! .... BASTA ASPETTARE......

DOBBIAMO INCATTIVIRCI .... basta cartelli, E' ORA DI PASSARE AI BASTONI, E SE ANCHE QUELLI NON BASTANO SI ARRIVERA' AI SANPIETRINI E POI ANCHE ALLE MOLOTOV !!!!

AVANTI COL REFERENDUM DI GRILLO !!!!!!!!

MANDIAMOLI VIA CAZZO !!!!!!!!!!!

GENTE SVEGLI , SVEGLIA, SVEGLIA !!!!!
.... MENO IPOD, IPAD, IPHONE E ALTRE CAZZATE E FURI I COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!

vincenzo la rizza 19.07.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Direttore Cotral Spa, vengo con la presente a segnalarLe un increscioso episodio avvenuto lunedì 18 luglio 2011, alle 12,10, sulla via Portuense a Fiumicino, proprio di fronte al Comune e al locale Commissariato. Mi ero recato con un mezzo Cotral, alle 7.15 dalla metropolitana Magliana fino a Fiumicino, dal Giudice di Pace a Fiumicino, per sbrigare una pratica, e alle 9.20 ero già alla fermata Cotral per tornare a casa. Alle 12.10 ero ancora lì, sotto al sole e in mezzo al traffico, senza che nessun mezzo Cotral passasse. Alle 12.10, appunto, passa finalmente il mezzo Cotral e, spossato, faccio segno all'autista di fermarsi. Quest'ultimo invece tira diritto. Lo rincorro, perché c'era un vigile che ogni tanto fermava le auto allo stop del ponte limitrofo, gridandogli di aprire le porte che ero lì da tre ore ad aspettare il mezzo pubblico. Ma l'autista con un gesto di scherno continuava a non aprire le porte e ripartiva. Io battevo sulle porte per farmi aprire, e l'autista mi guardava ridendo, finché un finestrino non si è rotto. E dalla ragione di un utente sdegnato sono passato dalla parte del torto. E' intervenuta la polizia, a cui devo tutti i miei ringraziamenti per la gentilezza e la diligenza dimostrata, e mi sono preso una denuncia penale per danneggiamento aggravato, e sono stato fino alle 17 ad essere schedato come l'ultimo dei pregiudicati. Una giornata da incubo, che poteva trasformarsi in tragedia, per la maleducazione e la prevaricazione di un Vostro dipendente.

antonio brindisi 19.07.11 07:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, è la prima volta che commento un articolo anche se tutti i giorni mi collego al tuo blog. L'apologia dei talebani e dell'Afganistan da parte del giornalista Massimo Fini è una follia, pertanto anche la cassa di risonanza concessa da te in questa sede, francamente non comprendo i motivi di pubblicizzare un simile testo... qui parliamo di una società medievale che, solo per dirne una, odia le donne, le martirizza, le mutila, le rende schiave, l'87% sono analfabete e circa l'80% sono costrette a matrimoni forzati! In base ai più qualificati rapporti internazionali l'Afganistan dei talebani è il posto peggiore al mondo per le donne! Non mi interessa la biografia quasi agiografica del Mullah Omar, e le ragioni storiche del conflitto, e se i talebani magari hanno pure qualche minima ragione... questo signore, il Mullah Omar, ha reso il suo Paese il peggiore posto al mondo per le donne e tanto mi basta per desiderare che questa gente venga spazzata via, persino dalle forze di occupazione internazionali pur essendo io tutto l'opposto di un guerrafondaio! Così come non puoi ragionare con un ragno, o una scolopendra, per far sì che loro non ti pungano mentre dormi, e l'unica è dargli l'insetticida, così non si può ragionare con un talebano, bisogna eliminare i mullah e tutti i fanatici come loro, talebani in testa, dalla faccia della terra. Oppure bisogno impedirgli di nuocere. Ogni mezzo è lecito. Cordiali saluti.

Gianni Bertellini 18.07.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno,
vorrei capire se c'è qualche motivo per cui non vedo pubblicati i miei commenti.
Grazie.

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 14:12| 
 |
Rispondi al commento

ALTRI 8 MILIONI IN CONDIZIONI DI POVERTA': POSSONO SPENDERE, IN DUE, MENO DI MILLE EURO AL MESE

In Italia oltre 3 milioni in povertà assoluta
Allarme dell'Istat: sono i «più poveri tra i poveri»,

non riescono ad acquistare beni e servizi essenziali


http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_15/istat-poverta-famiglie_e5dfcb62-aec1-11e0-82fd-68e04dbc5f96.shtml


caro bepe ecco perchè BISOGNA FARE IN FRETTA,con YIYYI i MEZZI POSSIBILI...


piu' FATTI e meno chiacchiere...

bisogna istituire una SEDE NAZIONALE del MoVimento,dove ORGANIZZARCI.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.07.11 12:18| 
 |
Rispondi al commento

come dire, in parole povere, che quello dipinto come uno dei peggiori terroristi del pianeta, è un altro Che Gue Vara....

real time 15.07.11 09:27| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 14.07.11 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Se il primo caporal maggiore Roberto Marchini avesse realmente avuto a cuore la patria e le sorti del nostro paese si sarebbe opposto allo sperpero di risorse dovuto ai finanziamenti militari (694 MILIONI DI EURO per il solo II° semestre 2011), avrebbe indossato un economicissimo camice bianco e avrebbe messo il suo coraggio e le sue forti braccia a disposizione dei medici di Emergency e della popolazione afghana assediata da quasi 10 anni. In questo caso il primo caporal maggiore Roberto Marchini oggi sarebbe ancora vivo.

Ivan Guillaume Cosenza 14.07.11 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Forse non avete ancora capito, che questa è tutta una tattica, di pochissime persone potenti al mondo, per poi arrivare in Iran, a buttare giù il dittatore e terrorista Mahmud Ahmadinejād, " perchè per loro sono tutti terroristi, quelli che non si vogliono chinare alle volontà loro", si, li chiamano dittatori e terroristi, loro sono i santi, vedi Saddam. Non voleva semplicemente chinare il suo popolo alle loro richieste, idem Gheddafi. Tutto questo, per il petrolio, se no, la grande America muore!!!... Lo è già morta l' America, per chi non lo sapesse. Ma non lo diranno mai. Come si fa a dire alla Cina che si deve fermare, chi ci va a dirglielo? Visto che da una nota della C.I.A., dice esplicitamente, che entro il 2013, il nemico n° 1 degli U.S.A. è proprio la cina!!!.

Antonino R., Como Commentatore certificato 14.07.11 21:43| 
 |
Rispondi al commento

ORE 20 Titoli TG1:
Funerali del soldato. "Nome Cognome, messaggero di pace"

E beh, con i mitragliatori in braccio di solito si fà la pace...

Bravi giornalisti, bravi direttori, continuate a raccontare cazzate!

Stefano B..., FI Commentatore certificato 14.07.11 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Caro bossi con il tuo dito medio ti consiglio di tapparti il tuo buco del culo.
Sei un parassita e sei li da una vita a governare e gestire il bene di milioni di italiani sopratutto di quelli che non ti hanno votato, capisco i cretini padani che ti votano ancora e sbavano come iene rincretinite per le parole indecifrabili che dici ma questi assieme a voi, andrebbero inseguiti per il paese a calci nel sedere mattina e sera.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.11 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato al monotono, ficcanaso, ripetitivo e sgammaticato 50.stars 13 strpes fatti due forchettate di cazzi tuoi gli USA (e getta) sono l'unico Paese praticamente privo di sanità pubblica il Vs presidente ha tentato di introdurla ed è stato accusato di comunismo. Bel paese su circa 220 milioni di persone oltre 40 milioni vivono sotto la soglia di povertà come nelle regioni più povere dell'India.

felice p., milano Commentatore certificato 14.07.11 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono troppo incazzato per poter commentare cio' che il superfantagenio dell'economia de noantri ha detto e fatto!!!
AFFA.....LO A TE E CHI TE STRCUORN!!!

zio billy Commentatore certificato 14.07.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano commenta l'unità del Senato nell'approvazione della manovra economica:
"E' un miracolo!"

E' un miracolo? Ma li mort***i vostri...

Damiano B. Commentatore certificato 14.07.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento

SU UNA COSA HAI RAGIONE SEI VERAMENTE "INIORANTE" HAI RIPETUTO DUE VOLTE UN ERRORE DA SECONDA ELEMANTARE SI SCRIVE PER QUELLI COME TE IGNORANTE !!!!!! CHIARO.

felice p., milano Commentatore certificato 14.07.11 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio spiegare una volta per tutte la storia delle presunte 67000 assunzioni nella scuola.
Allora da sempre, il personale della scuola è composto da un 80% di lavoratori di ruolo, ed un 20% a tempo determinato.
Tutti, ripeto tutti sono operativi e necessari,
ma per risparmiare i vari governi hanno sempre preferito mantenere questa proporzione, ed hanno rinviato il completamento e la regolarizzazione degli organici.
I vari governi hanno tagliato negli ultimi anni molte di queste unità, salvo poi doverle richiamare in servizio con altri tipi di contratto
(supplenza)perchè altrimenti le scuole non avrebbero potuto iniziare l'anno scolastico.
Questo oltre a dimostrare l'incompetenza dei ministri dell'istruzione, dimostra anche che quei precari sono parte integrante dell'organico, necessari, e professionalmente allo stesso livello al personale di ruolo.
Queste 67000 unità lavoravano nella scuola anche da 10 anni, ed essendo state tagliate dalla gelmini, hanno fatto ricorso al tar che gli ha dato ragione.
Un ultima cosa; Ci sono precari della scuola che sono andati in pensione da precari, dopo una vita di lavoro precario solo da un punto di vista formale, ma effettivo ed operativo dal punto di vista sostanziale.
Quindi queste non sono nuove assunzioni, ma solo il reintegro di lavoratori illecitamente tagliati.
Spero che sia chiaro.

l., ancona Commentatore certificato 14.07.11 18:25| 
 |
Rispondi al commento

vedi Omar quant'e' bello... spira tanto sentimentooo..

alessandro ginesi, Genova Commentatore certificato 14.07.11 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ricordi? Sembrava finita

Mesta lacera irrisa e beffata

scivolavi giù dal Cremlino

ma dentro noi pensavamo:

Arrivederci Bandiera Rossa…

e lo sapevamo, lo sapevamo

che non eri e non sarai mai finita

Bentornata Bandiera Rossa!

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 14.07.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE HO LETTO CHE "MARPIONNE" IN AMERICA FA SFACELLI......

HA VENDUTO QUASI 5.000 MACCHINE..............

IO DICO CHE 1000 LE HA COMPRATE LUI PER ALZARE LA MEDIA....

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.11 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRA IL DIRE E IL FARE: PISAPIA ED EXPO 2015

qualcuno direbbe: ha tradito il mandato dei suoi elettori...
e´anche lui un figlio del pd, trasversale ma dategli tempo e se il buon giorno si vede dal mattino ne fara´di belle per milano...x

QUALE VENTO E´ CAMBIATO?

PISAPIPPA!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.11 17:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Denuncia di lega ambiente su un caso di degrado nella civile(?) Parma...

Il palazzo comunale della cittadina è infestato da spacciatori, senzatetto e pieno di erbacce perchè ormai, da tempo, disabitato...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 14.07.11 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Da "LA MEGLIO GIOVENTU'" (2003) di Marco Giulio Giordana, il professore universitario consiglia l'esaminando:


Prof: "Lasci l'Italia finché è in tempo... l'Italia è un paese da distruggere, un posto bello e inutile, destinato a morire."

Stud: "Cioè secondo lei tra un poco ci sarà l'apocalisse?"

Prof: "Magari ci fosse... In questo caso saremmo tutti costretti a ricostruire. Invece qui rimane tutto immobile, uguale, un'immane dinosauro. Dia retta, vada via..."

Stud: "E lei allora professore, perchè rimane?"

Prof: "Ma come perchè? Mio caro, io sono uno dei dinosauri da distruggere..."

Damiano B. Commentatore certificato 14.07.11 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Mi e' piaciuto :

"Vendola : La parola 'compagno' dev'essere come il tuo
amatissimo orecchino. La testimonianza concreta che, malgrado sia necessario fare dei buoni compromessi per governare, i 'signori della borghesia' la nostra anima non l'avranno mai. La parola 'compagno' bisogna meritarla prima di pronunciarla."

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 14.07.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento


Cos’è la Freedom Flotilla e quale sia il suo valore l’avevamo intuito già l’anno scorso, quando la Mavi Marmara, la nave turca del convoglio, era stata attaccata militarmente dai commando israeliani. Israele era stata disposta a violare le acque internazionali e ad uccidere ben nove pacifisti, causando un moto di sdegno in tutto il mondo, pur di impedire l’arrivo delle barche a Gaza. Ed è proprio per infrangere questo divieto che quest’anno una seconda Flotilla si era proposta di ripartire alla volta della Striscia. Ma evidentemente per lo stato sionista la “prima edizione” aveva provocato troppo rumore, aveva posto la questione palestinese all’attenzione di troppe coscienze: per questo ancora oggi ci troviamo davanti ad un tentativo (purtroppo ben riuscito!) di sabotaggio da parte di Israele.
Infatti, da oltre due settimane le 12 navi della Freedom Flotilla II sarebbero dovute salpare per portare aiuti umanitari e per rompere simbolicamente l'assedio di Gaza. Ma non è stato così. Israele, grazie alle alleanze politiche ed economiche e all’appoggio incondizionato di cui gode in Europa, è riuscita a mettere in campo una campagna diffamatoria di dimensioni mondiali nei confronti della Flotilla e ad esercitare pressioni sui “governi amici” per impedirne la partenza.
A prendere parte a questa campagna e a diventarne quasi protagonista è stata la Grecia, paese in cui le navi del convoglio si erano radunate per partire assieme verso la Palestina: da più di due settimane gli attivisti sono bloccati nei porti ellenici, di fatto sequestrati in quelle acque. La Grecia, che nel frattempo si fa fornire da Israele i gas lacrimogeni per reprimere le sommosse che hanno travolto il paese, ha categoricamente vietato la partenza della Flotilla

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 14.07.11 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Limortacci vostraaaaaaaaaa!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5ZG3xgugWpU&playnext=1&list=PL25DCC06615F5F125

Nuke 'em All 14.07.11 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei invitare noi tutti all'ottimismo...
Tutto sommato Pizzaland ha passato periodi molto bui nella sua storia...vedrete sapremo risollevarci...
Su col morale nel salutarvi vi auguro la kalispera...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 14.07.11 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Come una bomba atomica’. Radio Vaticana: uno scandalo finalmente raccontato

Marco Santopadre (Le Monde Diplomatique
Nei giorni in cui migliaia di attivisti erano impegnati per sostenere il referendum contro il ritorno dell’Italia al nucleare, nelle librerie usciva un libro che denuncia un altro pericolo. ‘Bomba atomica’ è il titolo di un saggio che in pochi giorni è andato in ristampa configurando un vero e proprio caso editoriale.
D’altronde il tema è quanto mai attuale: si parla del pericolo rappresentato dai megaimpianti di Radio Vaticana nella capitale. Sono stati infatti equiparati a quelli di un piccolo ordigno nucleare gli effetti delle antenne dell’emittente della Santa Sede sulle centinaia di migliaia di persone che abitano i quartieri di Roma Nord e di altri grandi comuni limitrofi. Un poderoso impianto costruito su 430 ettari, decine di antenne che trasmettono in tutto il mondo il messaggio della Chiesa.
Nonostante l’altissima incidenza di tumori e leucemie nelle zone contigue agli impianti, per anni la questione è stata trattata dai media in modo superficiale quando non folkloristico. Ad attirare l’attenzione erano gli strani fenomeni che l’inquinamento elettromagnetico produceva: la messa ascoltabile dai citofoni o i notiziari veicolati dagli apparecchi elettronici.
Non altrettanta attenzione era concessa ai moltissimi casi di gravi patologie prodotte dalla lunga esposizione al ‘nemico invisibile’, cioè alle emissioni di Radio Vaticana che per anni, nel silenzio più totale, hanno bombardato gli ignari cittadini. Poi però la verità è venuta a galla: il numero dei malati e dei morti era troppo alto per poterlo nascondere. Sono partite le inchieste, prima quelle giornalistiche - poche e sporadiche - e poi quelle giudiziarie. Fino alle prime condanne. A contribuire a squarciare il velo di silenzio e di connivenza con i tentativi dei dirigenti di Radio Vaticana di nascondere la verità, è stato proprio il lavoro dei due autori

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 14.07.11 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Simpatico ticket tra il panzer genovese e Massimo Fini...
Chi acquisterà il libro "Il mullah Omar" riceverà in omaggio una maglietta e un cappellino invenduti al Grillstock di Cesena...

Hasta scelleratissimi...

maurizio spina Commentatore certificato 14.07.11 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Un Vaffa-D ad hoc per la manovra che non tocca la Casta potrebbe essere una ottima iniziativa, non credete?

Chiara Mente Commentatore certificato 14.07.11 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris rimane un napoletano, un uomo del sud, incapace di rimboccarsi le maniche e fare qualcosa senza chiedere i soldi allo stato.

-------da il manifesto on line -----------
(...) Il 21 insieme a De Magistris andrete da Berlusconi. Secondo lei il premier sui rifiuti aspira a un'eventuale sconfitta politica di De Magistris?
L'incontro non verterà solo sui rifiuti, il tema sarà Napoli e credo che Berlusconi non possa sottrarsi al di là della collocazione politica. La città ha una posizione strategica nel Mediterraneo e ha bisogno di investimenti. (...)
-------da il manifesto on line -----------

andare da berlusconi a chiedere l´elemosina e´politicamente e eticamente rivoltante, peggio di Renzi.

leggere e osservare l´Italia dall´estero e´come andare al circo, al luna park ad uno spettacolo pirotecnico: sorprendentemente irrazionale. Insomma berlusconi ci sta benissimo, e´il vero premier degli italiani.

saremo credibili solo quando sceglieremo una persona credibile. per il momento siamo incredibili, purtroppo!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.11 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Infuria la polemica tra il rampollo Agnelli e Moratti sullo scudetto 2006...
Agnelli ne vuole la restituzione, Moratti lo considera un risarcimento sulle ruberie dell'era Moggi...

Facciamo così...lo scudetto 2006 chissenefrega...
Moratti restituisce i contributi Cip6...Agnelli risarcisce gli italiani del maltolto Fiat di babbo e zio...
Lo troverei veramente equo...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 14.07.11 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

giovedì 14 luglio 2011
SVENDOLA, ALLORA?... LE TUE FABBRICHE COSA ANNO PRODOTTO? ARIA FRITTA ?...E BRAVO "O' PAROLANE"!!!

mariano orrù 14.07.11 16:17| 
 |
Rispondi al commento

questo l'ennesimo VAFFANCULO dedicato ai nostri politici mafiosi...tagli a tutto tranne che ai loro stipendi/privilegi NON SE NE PUO' PIU'..DOVETE ANNEGARE NEI VOSTRI STESSI DENARI...BASTARDI!!!

pillolo 14.07.11 16:15| 
 |
Rispondi al commento

14 luglio 1789 Parigi,presa della Bastiglia, inizio della Rivoluzione Francese.
La fame fu la molla,noi abbiamo ancora la pancia piena

mariuccia rollo 14.07.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alla fine dei conti dopo il ventennio Berlusconiano l'Italia non avrà neanche più lingua per leccarsi le ferite.

psichiatria. 1 14.07.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento

DATECI UNA MANO TUTTI NELLA DIVULGAZIONE. Grazie

CONTRIBUTO PER BRUNO BELLOMONTE" (pagina FACEBOOK)

"CONTRIBUTO PER BRUNO BELLOMONTE" LA PAGINA SERVE SOLO PER REGISTRARE CON NOME E COGNOME NUMERO RICEVUTA DATA, IL CONTRIBUTO VERSATO. PER LA TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI, PER NON CREARE NESSUN PROBLEMA AL RESPONSABILE. IL VERSAMENTO SI PUO' EFFETTUARE IN TUTTI I CENTRI "SISAL" NEGOZI,BAR-TABACCHI, DOVE SI GIOCA AL LOTTO, SI PAGA IL BOLLO MACCHINA ETC. A NOME DI: MARIANO ORRU' AL NUMERO: 4023 6006 0611 1120 scad. 05/16 CODICE FISCALE RROMRN59B02L521S

per conoscere la storia di Bruno e Compagni .....vedere pagina FACEBOOK ...LIBRTA' PER BRUNO BELLOMONTE E COMPAGNI
Grazie

mariano orrù 14.07.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Se vi è sfuggito, sappiate che i distributori faranno sciopero proprio nel momento più caldo delle partenze per le ferie, a fine luglio.

Fate rifornimento molto prima, a mezzo tutto quello che potete, così per una volta gli diamo una lezione di civiltà.

E se possibile anche ad autotrasportatori, Alitalia, ferrovieri, addetti ai traghetti che fanno sciopero proprio quando la gente si muove, fregandosene dei disagi che provocano.

M-e-g 14.07.11 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Italia: Cervelli in Fuga...

enrico w., novara Commentatore certificato 14.07.11 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè?
Perchè non si fanno più i concorsi statali per assumere insegnati e ausiliari scolastici?
Perchè oggi, 67mila figure indefinite vengono assunte a tempo indeterminato dallo stato senza nessun bisogno o motivo apparente?
Il criterio di assunzione su cosa si basa? Sulla capacità di fare sesso orale?
La necessità è dovuta a carenza di personale di quale genere? genere generico?
una ammucchiata, una mandria indefinita, sconosciuta, di nuovi parassiti.

psichiatria. 1 14.07.11 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI HANNO TENUTI ALL'OSCURO E' PEGGIO DI QUANTO IMMAGINIAMO
CI HANNO TENUTI ALL'OSCURO E' PEGGIO DI QUANTO IMMAGINIAMO
CI HANNO TENUTI ALL'OSCURO E' PEGGIO DI QUANTO IMMAGINIAMO
CI HANNO TENUTI ALL'OSCURO E' PEGGIO DI QUANTO IMMAGINIAMO
CI HANNO TENUTI ALL'OSCURO E' PEGGIO DI QUANTO IMMAGINIAMO
CI HANNO TENUTI ALL'OSCURO E' PEGGIO DI QUANTO IMMAGINIAMO
CI HANNO TENUTI ALL'OSCURO E' PEGGIO DI QUANTO IMMAGINIAMO
CI HANNO TENUTI ALL'OSCURO E' PEGGIO DI QUANTO IMMAGINIAMO

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 14.07.11 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Morire come v uole il Papa
Il Vaticano impone il modo come dobbiamo morire. Soffrendo come cani anche per anni attaccati ad una cannuccia di ossigeno,.Il Parlamento ha tradotto la volontà del Vaticano in legge per tutti. Se dovessi trovarmi nella condizione di essere prigioniero di un corpo che mi infligge sofferenze vorrei avere qualcuno che trovi il coraggio di sfidare questa terribile legge disumana e pretesca. L'opposizione in Parlamento

L'errore razzista delle generalizzazioni
Rousseau credeva che i climi caldi favoriscono popolazioni indolenti, Leopardi parla degli italiani inclini al malaffare, lombroso è arrivato financo a scoprire la criminalità nella grandezza della fronte o delle orecchie delle persone, Pasolini parla della piccola borghesia come un agglomerato di mlioni di porci. Non credo che nessuno di questi signori avesse ragione

‎" A nessuna nazione è dato il diritto di occuparne un'altra" dice il Leone del deserto al Generale Graziani". Sono parole di Emanuele Kant.

La speculazione finanziaria come lotta di classe mondiale del capitalismo

la libertà ed il libero arbitrio delle nazioni sono finiti. Possono farti fare la loro politica minacciandoti di farti fallire, di farti perdere una guerra fatta di svalutazioni di titoli in borsa che volatilizzano i risparmi di diecine di milioni di famiglia. E' la dittatura del "mercato" cioè del capitalismo finanziario-
legge sugli insediamenti
Israele conferma la sua volontà di ingoiare il territorio della gisgiordania nonostante il collaborazionismo di Abu Maz

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 14.07.11 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Crisi finanziaria, legge finanziaria, tagli alla sanità, alle pensioni.

Ma tagliate, anzi togliete lo stipendio a esseri inutili come il trota che ne prende 12000 di euri al mese per non fare un caxxo. E poi chiamano i meridionali assistiti.
Coglioni!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 14.07.11 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli effetti "imprevisti" del Governo del fare (danni).

P.S. : non discutete col leghista sotto casa. Prima ti abbassa al suo livello di demenza, poi ti batte con l'esperienza.

(ASCA-AFP) - Tripoli, 14 lug - Le autorita' libiche hanno annunciato il ''blocco totale'' della collaborazione energetica con l'Italia e hanno deciso che in futuro non saranno piu' firmati accordi con l'Eni come ritorsione per la partecipazione italiana alle missioni della Nato contro il regime di Gheddafi. Lo ha annunciato il primo ministro Baghdadi Mahmoudi nel corso di una conferenza stampa criticando l'Italia per aver violato il patto di non aggressione firmato tre anni fa con la Libia.

Gianni Galli 14.07.11 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. alla nostra leghista doc.

Ho letto, proprio sul sito Tze Tze, una bella pensata dei leghisti della Regione Friuli Venezia Giulia.

Tu sai che ti ho sempre difeso, perchè le malefatte di certa gente è giusto che vengano evidenziate, ed anche i danni che ne derivano.
Dire che non esistono è una solenne sciocchezza.

Però, CERTI leghisti non scherzano, quanto a stupidaggini: ad esempio quella di poter cacciare i piccioni e le colombe dal collare, ed anche cani e gatti.

Ma dove siamo?

Il Friuli-Venezia Giulia appartiene al quarto mondo?

Già in passato si è fatto una brutta fama, in quanto "magnagatti".

Non sa che esistono leggi per tutelare le specie, e soprattutto gli animali domestici?

Mi chiedo quale somma mente abbia avuto questa bella pensata.

Stiano attenti: la Beretta e i cacciatori (razza da estinguere), saranno forse ancora un buon bacino di voti.

Però certe scemenze, come le cene a base di carne d'orso o queste belle pensate, fanno perdere MOLTI voti.

M-e-g 14.07.11 15:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo ricordate il movimento dei 'giro-tombini di Nanni Moretti?ecco abbiamo fatto la stessa fine!

in questo blog solo pu-gnet-tari mentali!

ma fatevele davvero le pu-gnet-te avete ucciso il m5s!

viva Pannella quello si che e' un combattente come il beneamato PERTINI!
e' capace Beppe fare una cosa del genere o si preoccupa che poi la 'panza'da cummenta scompaia?


annibal africano (annibal l' africano) Commentatore certificato 14.07.11 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Da ieri siamo neanche a 500 commenti ma, se contiamo quanti sono stati scritti dalle stesse persone, a seguire il BLOG e/o scrivere, sono rimasti veramente in pochi"

Francesco sono tutti rintanati nei loro uffici da statalini e aspettano che il cetriolone globale finisca nei soliti culi sfondati dei lavoratori autonomi o dei dipendenti privati.
Hanno ottenuto cio che volevano (67mila assunti nella scuola vai con le assenze per maternità) e niente eliminazione di sprechi ed enti innutili.
Le comunità montane e le provincie sono ancora lì.
Quindi perchè fare casino in piazza con il sindacato o con le finte rivoluzioni colorate?
Per loro la cucagna continua e Grillo è servito allo scopo.
Ora andranno al mare a godersi due o tre mesi di vacanza e ogni tanto sbucheranno fuori abbronzati come Fini per dire qualche loro solita stronzata sul blog poi assieme ad altri pezzi di merda come loro si autovoteranno.
Vale la pena che ritornino?...
Non pare.

giorgio b. 14.07.11 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremò questa volta hai pisciato fuori dalla tazza.
Il Titanic?
E' una favola rispetto a quello che accadrà.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 14.07.11 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO: NOI CE LA FAREMO! SUBITO DOPO APPROVAZIONE FINANZIARIA ANCORA TUTTI (PARLAMENTO E SENATO) UNITI E COESI PER INCULARE IL POPOLO ITALIANO.... W IL RE.. E MUORT O RE....

aniello r., milano Commentatore certificato 14.07.11 15:22| 
 |
Rispondi al commento

apro questo post non inerente,

parlo un attimo della riforma Finanziaria che a mio avviso è qualcosa di veramente grave e che tutti stanno tacendo o comunque sono complici ed elenchero tre punti ssolo ma che a mio avviso sono fondamentali:

- ticket sulla visite specialistiche e farmaci 10 euro( l'unica cosa giusta, nel medico della mutua di alberto sordi viene raccontato l'italiano medio e il rapporto con i farmaci e le visite,basta vederlo e si capisce il perche è giusto questo provvedimento)

- lo stato dovra abbandonare qualsiasi partecipazione nelle aziende( in sostanza viene fatta una vera e propria privatizzazione come sta avvenendo in Grecia e come avvenne in Italia nel Fascismo per ripianare il debito, sostanzialmente penso sia piu che giusto visto che lo stato nel gestire le aziende fa solo danni e non si occupa di fornire servizi ma nomine e cariche)


-drastica riduzione degli sgravi alle famiglie
(questo è un punto cruciale, con questo provvedimento inserito come emandamento da tutti i partiti e ripeto tutti, perche votato da tutti sancisce il declino che avra questo paese da un punto di vista economico ,sociale e di sicurezza...questo è il governo che sono 20 anni che vuole ridurre le tasse con questo provvedimento appoggiato dall'opposizioni e dalle regioni sancira una diminuizione sui redditi paurosa e ve ne accorgerete nel 2014!)

A VOI LA SENTENZA !

MARCO h 501, ROMA Commentatore certificato 14.07.11 15:13| 
 |
Rispondi al commento


CAPITALISMO
E PROFITTO
NON DORMONO MAI !!!
«Quando c’è un profitto proporzionato, il capitale diventa
audace. Garantitegli il dieci per cento, e lo si può impiegare
dappertutto; il venti per cento, - e diventa vivace; il cinquanta
per cento, e diventa veramente temerario; per il cento per
cento si mette sotto i piedi tutte le leggi umane; dategli il
trecento per cento, e non ci sarà nessun crimine che esso
non arrischi, anche pena la forca. Se il tumulto e le liti
portano profitto, esso incoraggerà l’uno e le altre. Prova:
contrabbando e tratta degli schiavi».
(T. J. DUNNING, Trades’-Unions ecc., pp. 35, 36)

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 14.07.11 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì,sì...debito pubblico.
Scuola, intesa sui precari: assunti 67mila.
Da settembre e per i prossimi 10 anni 67mila in maternità+ferie pagate e altri 67mila assunti per sostituzione maternità...tanto c'è chi paga no? Tanto c'è il lavoratore autonomo e il dipendente privato coglioni che pagano con la sparizione delle detrazioni per i figli a carico.
Eeeh ma siamo in crisi e c'è il debito pubblico, ma solo per i coglioni.
Gli altri puppano.

roberto zenca 14.07.11 15:12| 
 |
Rispondi al commento


IERI
Tremonti ha proposto una manovra cui tutti si opponevano,
opposizione, Confindustria ed anche la stessa maggioranza.
TUTTI ATTACCATI AL CARRO DELLA SPESA PUBBLICA
DIROTTABILE NELLE LORO TASCHE A SCAPITO DI QUELLA
PENSIONISTICA, SANITARIA, ECC. !
OGGI
TUTTI LA VOGLIONO TUTTA E SUBITO PER
“RASSICURARE I MERCATI”,
LA SPECULAZIONE INTERNAZIONALE !!!
Dimostrando di non esserne avversari ma servi
obbedienti, al punto da farsi dettare
letteralmente “legge” in casa propria !!
Poi non vengano a raccontarci la favola dell'indipendenza italiana, della libertà
della patria, del “bene comune”, addirittura “supremo”, cui come al solito
dovrebbero sacrificarsi i lavoratori. Perché non vengano a raccontarci che la
“speculazione italiana” non è parte integrante di quella “internazionale”, che i
“nostri” (!!) industriali, banche e finanzieri non “speculano” in borsa, fuori
borsa e sulla nostra pelle, per poi svalutare i contratti nazionali, bloccarne i
rinnovi, intaccare pensioni, sanità e quant'altro si possa trasformare in
profitto. Lo sanno o non lo sanno i sindacati concertativi ed autonomi, per
dirne solo una, che tra gli “speculatori” devono annoverarsi anche i fondi
pensione, di cui fanno tanta interessata propaganda spacciandoli per
benefattori dell'umanità e dei lavoratori? La verità è che in questa società
comandano pescecani della finanza in grado di divorare in un sol boccone
decenni di fatica dei lavoratori,
Domani?
è dunque l'unico caso in cui invertendo l'ordine dei fattori il risultato
cambia, e come cambierebbe, ma solo se lo cambieremo noi … e tu:

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 14.07.11 15:03| 
 |
Rispondi al commento

...ma come fino a 3-3 mesi fa era tutto...in ordine!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tremonti:
"Il debito ci divora Siamo come il Titanic"

http://www.repubblica.it/economia/2011/07/14/news/tremonti_il_debito_ci_divora_siamo_come_il_titanic-19115979/

anib roma Commentatore certificato 14.07.11 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non ci fossi coinvolto anch'io, potrei divertirmi a guardare quello che avviene in questo incredibile paese!
L'italia sembra davvero, come ha detto crozza,
un laboratorio avanzato del neoliberismo,
in cui si sperimentano i limiti di sopportazione
di un popolo, ai progetti di frontiera
dell' ipersfruttamento.
La droga usata per il lavaggio del cervello
sono i media, che mediante luoghi comuni assolutamente falsi, nascondono ai topi, le manovre sperimentali che si stanno attuando.
Come diceva grillo, il resto del mondo ci dovrà ringraziare, dopo il fascismo e le banche anche di queste nuove tecniche di rincoglionimento di massa.

l., ancona Commentatore certificato 14.07.11 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

*****
a proposito ammerigà

" Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

non ce la fai a rispettare le regola a casa d'altri, vero?

e adesso torna nella ruota a stelle e sriscie, criceto.

Mak 69
*****
-------------------------------------------

Ovviamente per i babbuini nani come te le regole valgono solo per gli altri, nevvero?

Dice anche:

- messaggi non inerenti al post

Cosi', tanto per gradire.

Ma vedo che non hai risposto in merito come al solito, quindi le tue ciancie lasciano il tempo che trovano.

Ciao, Smak 69


Lo stesso vale per tutte le missioni all'estero: che ci stiamo a fare, se siamo malvisti?

Ma che si arragi, questa gentaglia: si scannino tra di loro come hanno sempre fatto.

M-e-g 14.07.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Ok Ragazze

tutte dal trota, e siate ITALIANE/I

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Renzo-Bossi/177195662296232

Ok Ragazze

tutte dal trota, e siate ITALIANE/I

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Renzo-Bossi/177195662296232

Ok Ragazze

tutte dal trota, e siate ITALIANE/I

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Renzo-Bossi/177195662296232

Ok Ragazze

tutte dal trota, e siate ITALIANE/I

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Renzo-Bossi/177195662296232

Ok Ragazze

tutte dal trota, e siate ITALIANE/I

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Renzo-Bossi/177195662296232

Ok Ragazze

tutte dal trota, e siate ITALIANE/I

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Renzo-Bossi/177195662296232

Ok Ragazze

tutte dal trota, e siate ITALIANE/I

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Renzo-Bossi/177195662296232

Diego Rossi 14.07.11 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Sì, va bene, credo che siamo tutti d'accordo che stare in Afghanistan è inutile perchè quella gente non vuole saperne della democrazia e dei diritti umani, ma vuole solo farsi gli affaracci suoi.

E dunque che se li faccia.

L'Afghanistan ed altri paesi sono una scuola di terrorismo ed estremismo?
Non è certo con qualche soldato "buon italiano", che costruisce scuole, ponti o pozzi, che si può cambiare certa mentalità.

E dunque li si lasci nel loro brodo, questi retrogradi che sono arrivati a distruggere monumenti di importanza universale, per la loro ristrettezza mentale.

Non meritano che qualcuno perda la vita per loro.

Se quel popolo non ha la forza di ribellarsi, che si arrangi.

Abbiamo dato anche troppo.

Gli impegni con gli alleati li abbiamo mantenuti: adesso tutti a casa.

M-e-g 14.07.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Orka miseria mi s'è fatto tardi!

saluto tutte e tutti!

Ciao!


mi meraviglio ancora oggi di Bersani & C.

LAVORO LAVORO LAVORO
e ancora
LAVORO

alla fine della manovra del governo ombra lavorete il doppio per gli stessi soldi!

ammazza sti piddini che furboni!


@ Moccoletti Sistina copia-icolla da Adnkronos:
quand'è che ci metti qualcosa di tuo: Difficile hè!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 14.07.11 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete sentito l'appello di napolitano? "per il futuro ancora uniti e coesi"
Uno sputo in faccia ci vorrebbe

mariuccia rollo 14.07.11 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIDATEMI IL BLOG DI UNA VOLTA

Perchè questo spazio non è più quello di un tempo??

Perchè tante persone che lo seguivano e scrivevano intelligenti commenti sono andati via??

Perchè c'è sempre rissa??

Qualcuno può prendere seri provvedimenti??

Ci rendiamo conto che ormai a scrivere sono poche persone e quasi sempre le stesse e che scrivono (a volte noiosi e stupidi) giornalmente tanti commenti???

Da ieri siamo neanche a 500 commenti ma, se contiamo quanti sono stati scritti dalle stesse persone, a seguire il BLOG e/o scrivere, sono rimasti veramente in pochi rispetto a qualche anno fa.

Mi dispiace molto, era uno spazio veramente bello e vivibile;

adesso, mi sembra, non lo sia più;

PER COLPA DI CHI????

Francesco Torino, Torino Commentatore certificato 14.07.11 14:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi funzionari della PP e della Digos hanno sequestrato il mio HD causa invettive a Scilipoti datate 15 dicembre 2010 (fatidico giorno successivo al voto di fiducia al mafioso pedofilo codardo)...


Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 14.07.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

P4, slitta il voto della Giunta su Papa, resta il nodo Lega:
ultimo aggiornamento: 14 luglio, ore 08:49
Roma - (Adnkronos) - Il Carroccio non ha sciolto la riserva sul voto che darà o meno l'autorizzazione all'arresto per il deputato Pdl. Paniz: ''C'è solo un fumus persecutionis, il partito voterà compatto per il no''.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 14.07.11 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Penso che l'Italia stia diventando un Posto Noioso.
Che sia il Posto Dei Ladri, ormai non si stupisce nessuno.
Così, sto Bene da solo coi miei Signori Animali: gli "umani", cerco di Evitarli.
Vendero' Tutto, così saran Contenti, di Prendersi le mie Responsabilita'.
Comincin a Lavorare, ad Amare, se ne son Capaci...
Non serve neppur la Rivoluzione, nè mandarli Affanculo.
Gia' ci stanno.

P.s. L'ho scritto per gli Amici, ammesso che mi abbian considerato tale ed abbia un Significato, pur Labile, il termine.

enrico w., novara Commentatore certificato 14.07.11 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ mocchetti
Quando dirai qualcosa su cui sono d'accordo,
io ti darò ragione senza nessun dispiacere.

l., ancona Commentatore certificato 14.07.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"


*********************

La coerenza Grillo.. la coerenza..

ops scusa Beppe.. mi riferivo al tuo STAFF che ti sta affossando il Blog
.. e di conseguenza il mov5stelle
che delusione

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 14.07.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so più come esprimere il mio disgusto per questa manica di maledetti bastardi che ci governano!!!!

MA avete visto la manovra?

Approvata oltretutto con l'avvallo di Napolitano e le Opposizioni???

E no Signori, no!!!!

Andate a fare in culo, vergognatevi.
Sacrifici ai soliti e voi? NULLA, ilo NULLA!!!!!!

Addirittura le caste che si ribellano (avvocati).

MI FATE SCHIFO E VI AUGURO TUTTO IL PEGGIO POSSIBILE!!!!!!

Perdonatemi lo sfogo signori, ma non ne posso più!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 14.07.11 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/10/foto/pamplona_quel_che_resta_della_festa-18929597/1/

peggio che a napoli


Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 14.07.11 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo il commento di antonella g.
E devo dire che sono d'accordo, anche se io sono sempre stato un sostenitore di quello che lei chiama "fumo negli occhi".
Quando si è consapevoli come lei è, l'abolizione dei privilegi, non è più fumo negli occhi, ma un provvedimento sacrosanto, anche se inifluente,alla risoluzione di problemi.
Dirò di più:
Io credo che quei privilegi, vadano aboliti al di là di qualsiasi considerazione, anche se l'italia aveesse i conti in attivo, anche se fossimo il paese più ricco del mondo.
Quello che contesto e solo il tentativo di evadere dalla realtà e far credere che quelle siano le cause dei nostri problemi.

l., ancona Commentatore certificato 14.07.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Mak 87-88-89-100

Scusa, ma non ti passa lontanamente per la testa che sti battibecchi tra galline isteriche al resto del blog possono anche non interessare?
Perché tu e l'altro mak non vi scambiate una mail e non vi mandate a cagare in privato?
Scusa ma siete davvero fastidiosi.

Nunzio Filogamo () Commentatore certificato 14.07.11 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo so che non c'é niente da fare, che se ci si vuole salvare dal default il grosso lo deve tirare fuori la massa, ma non posso più sopportare che mi si dica che la riduzione dei privilegi della casta sarebbe solo fumo negli occhi e che non servirebbe a molto perché percentualmente sono pochi.

Non me ne frega niente, io sono dispoosta a fare tutti i sacrifici, MA VOGLIO IL FUMO NEGLI OCCHI, voglio la fine dei privilegi dei privilegiati, voglio che non ci siano più pensioni dopo una legislatura, che si azzerino i loro benefit, che i loro figli non accedano più alle corsie preferenziali, che si mettano le mani anche nelle LORO tasche, non solo nelle nostre.

antonella g. Commentatore certificato 14.07.11 13:13| 
 |
Rispondi al commento

*****
50 STARS -1

Fallito il Minnesota.

USA vicini al default.

Non male per una nazione che a detta di alcuni in quetso blog non aveva nessun problema.

Consiglio per nuovo Nick:

49 STARS 13 STRIPES ar culo (we default)

Nessuna nuova guerra per esportare la democraia in programma a breve???

Mak 69
*****
----------------------------------------------

Vedo che il festival della Coglioneria, contrariamente a quello dell'Unita', non chiude mai.

Il Minnesota non e' fallito, solo un coglione con l'intelligenza e la conoscenza media del babbuino nano puo' fare una simile affermazione.

In Minnesota i politicanti non sono arrivati ad un accordo per la manovra finanziaria per il prossimo anno, quindi per legge tutti i servizi pubblici non essenziali devono essere chiusi.

I privati continuano a lavorare e a pagare le tasse, quindi lo stato continua ad avere le sue brave entrate e tutto funziona come sempre eccetto i servizi pubblici.

Quindi l'unico a fallire sei tu e il tuo unico neurone in monopattino.

Consiglio a te un nuovo nick:

Smak 69!

Ovverossia il numero di sberle che ti dovresti tirare da solo prima di scrivere o aprire bocca, cosi' forse ti svegli un po' e non scrivi piu' vaccate.


•Da circa un anno si è sparsa l’idea di depredare i famigerati parcometri, odiati dagli automobilisti ed amati dai ladruncoli poiché, una volta forzati, rappresentano una “creativa” fonte di reddito.
•Novara, Roma, Isernia, Como e Bergamo sono solo alcune delle città in cui si sono manifestati episodi di questo genere.
•L’aspetto che accomuna tutti questi deprecabili eventi? Il fatto che i protagonisti di queste incursioni notturne siano sempre romeni.

Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 14.07.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Perchè siamo in Afghanistan?
Ma che cazzo di domanda è! Siamo li in MISSIONE DI PACE ad aiutare il virtuoso popolo Afghano a risollevarsi dalle vessazioni dei Taleban e precedentemente dei Russi COMUNISTI e predentemente dei ...
Quante minchiate si riescono a scrivere in due righe.
Siamo lì perchè la legge del CAPITALISMO è:
"IL PROFITTO AD OGNI COSTO COSTI QUEL CHE COSTI".

Tutto il resto analisi storico politica, usi e costumi etc etc etc sono una montagna di MINCHIATE!


alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono stati premiati i Comuni Ricicloni 2011 e, anche quest'anno, e' il Nord Italia ad aggiudicarsi il podio per la gestione dei rifiuti: Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno, per la seconda volta e' sul gradino piu' alto della classifica di Legambiente. Ben 1290 comuni vincono l'appellativo di ricicloni 2011 per aver superato il 60% di raccolta differenziata, mentre ben 731 comuni si confermano ''zoccolo duro'' del concorso, comparendo da tre anni consecutivi nelle classifiche.

''Come dimostra il caso di Napoli, quello della gestione dei rifiuti e' un settore da non sottovalutare - ha dichiarato il presidente nazionale di Legambiente Vittorio Cogliati Dezza -. Nonostante i passi avanti compiuti e gli exploit di Salerno e dei capoluoghi sardi, descritti dal dossier presentato oggi, rimangono ancora ampie zone problematiche, soprattutto a carico delle metropoli, sulle quali e' urgente investire''.

Assenti dalla classifica quest'anno le grandi citta': Milano e' ferma al 35% circa, come 15 anni fa. Ma il capoluogo lombardo ha avviato su 200 mila abitanti la raccolta dell'umido da cucina per verificare la qualita' della raccolta e con il 98% di purezza del materiale, ottiene un ottimo risultato. Da segnalare Torino, che giunge a un buon 42%, ma nei quartieri dove ha attivato il servizio ''porta a porta'' ha superato il 60%. Bocciate Roma, dove la raccolta domiciliare col sistema misto continua a non funzionare e Napoli, ancora alle prese con l'emergenza e in attesa dell'estensione del porta a porta - prevista da settembre - messa in campo dalla nuova Giunta.

Le tre regioni piu' virtuose sono il Veneto che svetta ancora in cima alla classifica con una percentuale del 65,6% di amministrazioni virtuose sul totale dei comuni, seguito ancora dal Friuli Venezia Giulia con il 34,2% e dal Trentino Alto Adige col 28, 3%, con ben 30 comuni in piu' rispetto al 2010. La Lombardia, prima regione riciclona della storia d'Italia e' oggi solo al quarto posto con il 21,4%. La

Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 14.07.11 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I politici non si sono tagliati, con questa manovra, nemmeno il barbiere gratis per loro ma che a noi contribuenti costa salato, figuriamoci il resto. Dobbiamo essere noi a trovare le vie per poter togliere a costoro che ci stanno affamando gli immensi benefici che hanno, facendoli concorrere al risanamento del Paese.

Chiara Mente Commentatore certificato 14.07.11 13:01| 
 |
Rispondi al commento

BENVENUTO DEFAULT

L'Islanda ce l'ha fatta.
Il popolo Islandese dopo il default ed il rifiuto totale di fare debiti col fmi che avrebbe gravato sulle tasche dei cittadini,ha deciso per la soluzione che Beppe auspica da tempo.
Via il governo,democrazia diretta,riscrizione della carta costituzionale e in galera politici e banchieri responsabili.
Questa manovra è inaccettabile ed iniqua e ci porterà alla guerra civile.
Ho letto che addirittura si sono inventati la tassa sulle separazioni e divorzi,ma dico siamo ammattiti?
Ma quale senso di responsabilità va prendicando napolitano?
Ma perchè dobbiamo pagare e per chi?
Tutti a casa in fretta ed elezioni bandite dal popolo:si può fare e funziona.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 14.07.11 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo Post.
Quasi quasi ti viene da domandati: MA QUESTI AFGANI AVRANNO IL DIRITTO DI AVERE LE PALLE UN Pò GIRATE?O NO!. Cazzarola per sconfiggere la mafia usiamo tutti i mezzi possibili..MA BOMBARDARE LA SICILIA..A CHE CAZZO SERVE,QUANDO IL CAPO è A MILANO...MILANO SI FA PER DIRE.

ROBY ROCK Commentatore certificato 14.07.11 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La manovra la deve fare il popolo,noi sappiamo dove mettere le mani...........e vedrete quanto si risparmia senza toccare di una virgola le pensioni minime,ma ai signori della politica non conviene ed ecco che legiferano solo a favore di se'stessi e dei propri interessi sia di partito e di personali amicizie nell'ambito economico e fiscale.(vedi quanto guadagna con questa manovra l'Inps)anche la diminuizione dell'idicizzazione al 70% sopra la soglia dei 14.000,00 All'anno e riducendo alla poverta'sempre piu'gente.Signori e' ora di smettere di parlare e'ora di prendere le redini in mano.Beppe fatti coraggio,non temere il momento spettrale che il governo-opposizione ci prospetta,e'il momento di agire,di difendere quel poco rimasto fino all'ultimo sangue.... Tutti in piazza....................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 14.07.11 12:49| 
 |
Rispondi al commento

La seduta del Senato, quella della presentazione della Finanziaria, sta slittando di quarto d'ora in quarto d'ora. L'importo é passato a più di 70 miliardi, sarà ovviamente incentrata su pensioni e lavoratori dipendenti...lo slittamento é dovuto alle manovre dell'ultima ora delle lobbies per scongiurare ritocchi ai loro privilegi. Difatti, per quanto riguarda l'Ordine degli avvocati é tutto rimandato a..."fra qualche mese"
Siamo proprio in mano a delle bestie. Anzi, no, le bestie siamo noi che tolleriamo lo spennamento solo per noi soliti noti.

antonella g. Commentatore certificato 14.07.11 12:44| 
 |
Rispondi al commento

L'ULTIMO IMMORTALE

Non è berlusconi ne d'alema.
L'ultimo immortale è l'italiano medio.
Quello che lavora per lo stato oltre l'orario di lavoro senza chiedere straordinari,quello che indaga sui mafiosi e muore nel silenzio.
L'ultimo immortale è l'Italiano solidale col vicino e con la nazione,quello che si mobilitò per aiutare le genti di Messina quando ci fu il terremoto o arrivò da tutta Italia quando ci fu l'alluvione del Firenze o la tragedia del Vajont senza chiedere nulla in cambio.
E' quello che aggiunge un posto a tavola anche se ha più fame dell'ospite.
E' il piccolo imprenditore che paga prima i suoi dipendenti,quello che continua a produrre piccoli gioielli Italiani senza quotarsi in borsa.
E' il testardo del made in Italy anche se a fine anno non ci sono dividendi.
E' il funzionario che non si piega ai ricatti della politica,che non accetta 'regalini' e che è intransigente sulle regole.
E' quello che ha fatto carriera per merito e si è distinto per produttività.
E' quello che a scuola sgobbava mentre gli amici si divertivano con le macchine dei papà e che ora lavorano negli uffici dei papà.
L'ultimo immortale non è ricco ma è un vero Italiano e sa che al di la di ogni stereotipo e caricatura rimarrà immortale per il suo spirito di sacrificio e correttezza e la storia non glielo ha mai negato.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 14.07.11 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

santalmassi tu per me fai parte dello staff..perche' e praticamente impossibile rispondere a qualsiasi tuo messaggio!!

donato cresci 14.07.11 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHARLIE DONT SURF!

O FAI IL SURF O COMBATTI!

http://www.youtube.com/watch?v=MFaTTPU3AhU

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.07.11 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Se si votasse per il miglior testa di cazzo del blog, io non avrei dubbi.....il mio voto andrebbe a mak 87

Gaetanaccio, er mejo fico de Testaccio Commentatore certificato 14.07.11 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=xHDnlvg9t_c

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.07.11 12:18| 
 |
Rispondi al commento

PER QUESTO SIAMO LA'

PER METTERE IN ATTO UN GENOCIDIO!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.07.11 12:14| 
 |
Rispondi al commento

IN AFGHANISTAN E' IN CORSO UNA GUERRA DI CONQUISTA MASCHERATA DA MISSIONE DI PACE!!!!

IL POTERE MONDIALE NON TOLLERA I PRIMITIVI E LE TRIBU' CHE OSTACOLANO IL PROGRESSO!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.07.11 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Con voi veramente si corre il rischio che ai lettori gli rimbalzi tutto,

NON SIAMO IN MISSIONE DI PACE LAGGIU'!!!!

Ok?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.07.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento

E' morto da poco un'altro soldato italiano in Afghanistan, rendetevi conto cazzo!


Siete fortunati ad avere Beppe che vi lascia scrivere certe stronzate sul suo blog.

Fosse mio col kaiser che vi lascerei scrivere ste puttanate che leggo.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.07.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento

IO SONA INTELETUALO NAPULITANO DA MILL GENERAZIONA, INIZIANDO DAGLI ANNI SETANTA...
SACCIO SCRIVERA NAPULITANO ITAGLIANO TETESCO ARGENTIGNO SPAGNUOLO AUSTROUNGARICO PORTOGALLINESE SFIZZERO FRANCIESA ED DULSIC IN FONDO A DESTRA AL CESSO SACCIO SCRIVERA ALPANESE E TALEBANESE. MICA COME VOIA CHE NON ZAPETA SCRIVERE MANCO LA LINGUA DEL VUMERO. TIè TIè PPPRRRR PRRRRR PRRRRR.

HEY LUTER PISSING HAI IL POTENZIALE SAGGISTICO DI UN ESPERTO IN TELI DA MARE NEL VALHALLA. LOL

INTELETUALO NAPULITANO 14.07.11 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bce, timori propagazione della crisi
verso i nuovi Paesi della Ue-17.

*****

Ok ora ne sono sicuro, questa é la prova. Questi default sono programmati ed hanno come obiettivo il debito Unico UE.

Rimarranno in piedi Francia, Germania e forse anche l'Italia seppur a caro prezzo. E si passerà agli Eurobond.

Una vittoria personale di Tremonti.


http://www.corriere.it/economia/11_luglio_14/bce-crisi-paesi-euro_7d77c290-adf0-11e0-9787-0699da0a075e.shtml


Quando leggo che l'Afghanistan è tornato ad essere il primo produttore mondiale di oppio e hashish mi torna alla memoria quello che mi disse qualche anno fa a Dubai un conoscente arabo, imprenditore brillante e laureato in USA. Secondo lui i Talebani erano la forma più pura di islamismo, come dimostrato dal fatto che sotto di loro la coltivazione di oppiacei in Afghanistan era stata azzerata. Inutile dire che quel discorso lasciava intendere che l'intervento americano aveva anche la motivazione inconfessabile di ristabilire una "produzione" fonte di enormi interessi nel mondo occidentale. E quando gli ricordai il famoso video della fucilazione di donne in burqa nel campo di calcio, mi fece notare (non senza ragione) che chiunque poteva realizzare un "falso" di quel genere con poca spesa...
Tra le altre voci raccolte, anche quella che una serie di bombardamenti americani nella zona siano in realtà serviti a scavare il tracciato per l' "indispensabile" oleodotto (forse la ragione più "vera" dell'intervento...).
L'argomento è molto complesso e non si presta ovviamente a conclusioni semplicistiche, ma confesso che da allora nutro qualche perplessità...

Luciano B. Commentatore certificato 14.07.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento

LA MANOVRINA

La manovrina 'spalmata' su 2 anni è quasi raddoppiata da 43 è passata a 70 miliardi.
C'è da dire,poi,che chi sta varando le manovre è un governo di collusi,corrotti e mafiosi per cui non sono stati ancora inseriti i costi per le loro spese.
Il capetto economico l'anno scorso ha varato una manovra light come il filadelfia per non perdere consensi e tenersi la poltrona e guardate dove ci ha portati il custode della cascina.
Si arriverà nel 2014 ad un manovra di oltre 100 miliardi?
Voglio vedere chi si presenta alle prossime elezioni e con quale faccia.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 14.07.11 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI DEDICO QUESTA CANZONE !!!!

Sulle colline lungo il fiume, la rugiada del mattino
Popolo indiano una divisa ha scritto il tuo destino
Raggio Di Luna ormai sei morta e il tuo pony non ha più criniera!

U.S.A. hai aggiunto un'altra stella alla tua bandiera!
U.S.A. hai aggiunto un'altra stella alla tua bandiera!

Samurai del grande impero, kamikaze del Sol Levante
Sono arrivati e la tua terra è arsa in un istante
Hiroshima ancora piange, Nagasaki si dispera!

U.S.A. è sempre sporca di sangue questa tua bandiera!
U.S.A. è sempre sporca di sangue questa tua bandiera!

Sulla Baia di Vientiane questo sole ti ha dato la vita
Si chiaman Charlie ed han deciso che per te è finita
Vietnamita sul campo di riso, il corpo falciato è un inno alla sera!

U.S.A. è sempre sporca di rosso questa tua bandiera!
U.S.A. è sempre sporca di rosso questa tua bandiera!

Nel deserto tra gli ulivi vive un uomo dal cuore di roccia
Con una kefiah quel guerriero si è coperto la faccia
Il "Corano" contro l'oro, il coraggio di una stirpe guerriera!

U.S.A. è sempre alta sugli oppressi questa tua bandiera!
U.S.A. è sempre alta sugli oppressi questa tua bandiera!

Lady U.$.A. che gran coraggio,
Ma la tua forza è solo distruttrice,
Ma tu riesci sempre a mascherarla da liberatrice!

Lady U.$.A. che gran signora,
Ma il mondialismo è una statua di cera
U.S.A. non mi farò mai ammaliare dalla tua bandiera!

Non ci faremo mai fregare dalla tua bandiera!
Non ci faremo mai fregare dalla tua bandiera!

MARCO h 501, ROMA Commentatore certificato 14.07.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento

TROTA FOR EVER

http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/il-trota-spiega-internet-e-il-video-buca-la-rete/72593?video=&ref=HRESS-6

Il trota spiega su youtube il web 2.0.Ho colto un passaggio essenziale e ripetitivo della sua lezione:bisogna passare dal globale all'iper locale per essere più vicini al territorio.
Questa è la conseguenza dei diplomi comprati alle scuole private.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 14.07.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un soldato sceglie di fare il soldato perchè gli piace andare in guerra o perchè non c'è lavoro migliore?

AAA cercasi adeguato sostentamento statale per disoccupato di 37 anni emarginato dal sistema e dal suo rifiuto a cedere la propria dignità di uomo, o eventualmente si accettano contratti di lavoro a misura d'uomo, rigorosamente a tempo indeterminati anche con periodo di prova di 30 giorni, con una operativirà effettiva di massimo 4 ore al giorno, con diritto alla festa il sabato e la domenica, no flessibile, no a chiamata, no a prodigione, no precario, no sottopagato, no sfruttato, no riccattato, no umiliato, no perditempo....
Si informano i datori di lavoro che per assumere il sottoscritto dovranno mostrare la propria onestà, rispetto, puntualità, cortesia e ragionevolezza, inoltre come allegato si richiede anche una certificazione della propria salute mentale e della propria fedina penale pulità, sono esclusi dalla disponibilità lavorativa del lavoratore: evasori fiscali, manager di multinazionali, mafiosi e pidduisti.

Acul utopiA Commentatore certificato 14.07.11 11:08| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, COME MAI TUTTI I COMUNISTI SONO PIENI DI GRANA? CHIEDO A VOI PERCHè QUANDO CHIEDO A LORO NON MI RISPONDONO MAI OPPURE DICONO CHE IL MOTIVO è CHE SONO INNIORANTE E NON SONO ANDATO A SQUOLA CHE DITE? SARà VERO? CHI MI DA LUMI A TAL PROPOSITO? RIGUARDO LA MIA INNIORANZA, NON IL FATTO CHE LE CACCHE ROSSE SONO MOOOOOOOOLTO RICCHE, QUELLO è RISAPUTO. GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE.

BHò 14.07.11 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa è una delle tante inutili attività di questo inutile governo e di quelli inutili precedenti.
I governi devono giustificare gli assurdi investimenti in apparati militari, attraverso guerre tirate in piedi per i capelli.
Tali "guerre" nascono e vengono mantenute vive anche in assoluta assenza di motivazioni logiche.
Non si scopre oggi che ogni guerra è fondamentalmente da additare ad interessi prettamente economici.
Le industrie della guerra investono pesantemente nei governi e quindi ne guidano le decisioni, e quindi se ogni tanto questi non dichiarano qualche guerra anche assurda, vengono rimpiazzati e per essere definiti non idonei.
Stessa cosa vale per le partecipazioni straniere, l'Italia fa parte di quel gruppo di stati satellite che per interesse economico di aziende guerrafondaie devono partecipare in qualche modo alle azioni “belliche”.
Come al solito gli invisibili burattinai meglio definiti governi economici decidono, quelli burattini e politici di facciata eseguono, alcune persone ci rimettono la vita e contribuenti ne pagano le conseguenze economiche.
Ricordiamoci che anche tutto questo viene effettuato solo per garantire solo l’estremo benessere altrui.

Alvin Gabriel Tolomeo Commentatore certificato 14.07.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento

circa una settimana fa le agenzie di rating hanno sparato sentenze sull'italia e l'italia e' cominciata ad affossare! che per caso non e' arrivata la notizia a beppe? allo stesso tempo l'italia si appresta a varare una manovra che non serve a nulla, che pero' permettera' a grandi banche e gruppi finanziari di mettere le mani su molti gioielli di famiglia, si parla di privatizzare eni, enel,etc etc..Inoltre pare che il grande manovratore sia ancora una volta mariuolino draghi e che si appresti anche a lanciare mario monti(goodman sach's come nuovo ministro del tesoro>>>
Molto interessante il post sui disabili, questo sulla guerra e sopratutto quello dell'abbattimento del debito pubblico con i tagli alla casta/ quello poi, e' il capolavoro dei capolavori!!
ooh..prima che mi dimentico: c'e' un grande problema in italia, un problema che affligge tutti: la raccolta dei funghi scarseggia>> sara' il posto di oggi??

andrea monti roma 14.07.11 11:05| 
 |
Rispondi al commento

TROPPO CALDO PER UNA RIVOLUZIONE ...

Carlo R., Roma Commentatore certificato 14.07.11 10:44| 
 |
Rispondi al commento

50 STARS -1

Fallito il Minnesota.

USA vicini al default.

Non male per una nazione che a detta di alcuni in quetso blog non aveva nessun problema.

Consiglio per nuovo Nick:

49 STARS 13 STRIPES ar culo (we default)

Nessuna nuova guerra per esportare la democraia in programma a breve???

Mak 69 Commentatore certificato 14.07.11 10:39| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mak87 FATTI CURARE!!!

Deve rispettare l'articolo 21 della
prostituzione italica, non lo sa?
Ho cagato il cazzo a lungo
su questo blog con questo nick, ed ora con
l'ennesimo nick quasi clone (mak87)
cambio idea, sono proprio una
casaLINGUA, non di Voghera, ma del Vomero.
Uèèè Uèèèè ca nisciun è fes, i so na
vaiassa du Vomer, prima ero na
vaiassa di spaccanapulè uuèèèèèè.
Vaffamokk a tutt quan!!! PRRRR PRRRR
PPPRRRRRRRRRRRRRRR

Comunque su una cosa hai ragione,
dovrebbero, anzi DEVONO, bannare tutti i cloni,
compreso me. Sei disposta a dire
la stessa cosa? No vero?
Allora...MAKKA PASCUCCIOLA TIE'!!!

Articolo 21 14.07.11 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per chiarire il concetto , per i meno attenti: I cattivi non sono poi.. cosi' cattivi ed i "buoni di sempre"(gli americani), non sono poi cosi' buoni.
Il mondo è un'enorme "via di mezzo" dove anche un serial killer può essere considerato "giustificabile" se può permettersi una buona agenzia stampa.

La guerra, tutte le guerre, sono il vero motore dell'economia capitalista... da sempre e per una serie di ragioni:

LA GUERRA SI FA SEMPRE PERCHE' SI E' "COSTRETTI"
LA GUERRA CREA NUOVO SPAZIO
LA GUERRA E' SEMPRE UTILE, ANCHE SE NON SI VINCE
LA GUERRA CREA SEMPRE NUOVI EROI E MOTIVAZIONI PER FARNE DI NUOVE

Quando firmerete il mutuo per vostra nuova casa consideratevi sempre un pò responsabili delle peggiori crudeltà che si stanno perpetrando nell'altra metà del mondo ...

Gino Strada docet

Carlo R., Roma Commentatore certificato 14.07.11 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho saputo che anche quello che si faceva chiamare lutero blissetto sta frignando come una verginella poco prima della rottura dell'imene. Ma di cosa vi meravigliate, è un PORCOLETANO DOC, sono il popolo più scassa minkia di tutti i popoli esistenti, esistiti, dell'universo e anche degli altri universi paralleli. Qui l'unica cosa buona da fare sarebbe bannare a prescindere i PORCOLETANI, ma nel vero senso della parola, tutto l'host in black-list. Altro che i "ban" alla Casaleggio, quelle son cazzate per lamentosi. Se proprio hanno estrema necessità di rompere i testicoli possono sempre pagare qualche hacker, voglio proprio vedere se un porcoletano esce i piccioli per questo...hahahuauhhaah a puzzoni a ratti LAVATEVI!!! Sborsate, cash, contanti, denari, così l'economia gira e voi ci pensate 1000000 volte prima di fare la merdosa sceneggiata PORCOLETANA qui.

CHE PALLE STI PORCOLETANI 14.07.11 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera, scusi, è da poco che seguo il blog, ma trovo sia ben gestito. Potrebbe per cortesia dirmi che cosa sta cambiando in negativo sul blog e che io conoscendolo, conoscendolo poco, non riesco a notare?
La mia non è ironia o provocazione: sinceramente conosco il blog da poco e non ho risposte a queste mie domande.
La ringrazio anticipatamente

Paolo Preve

Eccotelo spiegato mio caro Paolo....!
Quando in un blog vi sono persone
come queste purtroppo succede così:

DHO' la COCCODè del blog non
ne azzecca manco una oggi, ma anche ieri
e l'altro ieri e sempre nei secoli dei
secoli tiè.

Per lei i nick certificati si chiamano
IDENTIFICATI, è chi azzo gli ha identificati,
lei? Lo sapevo che fosse una sbiretta
da 4 soldi (anche meno). Allora signori
qui abbiamo una della digos che si è
pure identificata, ammazza che tutrice
del DIS-ordine. Ma questo si sapeva sin
dall'inizio. A MAKKa87,
non è che per caso LORO ti hanno
identificata nella caserma di Bolzaneto?
T'hanno identificata a suon di mazzate
sui seni....uhauhauhuhauhaha

Spider pork la cretina tu mi sporc...
Homer Simpson

E la cosa più sconcertante che allo staff
non gle ne importa un bel niente....!

Lascia che questo blog sia degenerato da
questi rimbambiti....!

Mak 87 ** Commentatore certificato 14.07.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Quando la Marcegaglia parla di privatizzazioni e liberalizzazioni, a cosa si riferisce?

Grazie alle tipologie contrattuali sostenute da giuslavoristi bipartisan - che i terroristi col loro delitto hanno santificato - ci sono trentenni e più che percepiscono poche centinaia di euro per lavorare a tempo pieno legalmente senza contributi.
Grazie alle privatizzazioni, le ex municipalizzate sono senza controllo pubblico e i cittadini che patiscono i disservizi si scontrano con muri di gomma.
Appena si parla, però, di toccare la Casta, ti nostri rappresentanti son tutti uniti come un sol uomo: gardate come si sta muovendo la Lobby degli avvocati, disponibile a trascinarci nella m. fino agli occhi facendo cadere la finanziaria pur di mantenere il loro miserabile Ordine ed i loro privilegi.

antonella g. Commentatore certificato 14.07.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento

e ci si chiede ancora il perchè siamo in afGANGStan semplice,i soggetti che militarmente occupano posti di comando assieme al ministro della guerra soggetto che in altri paesi europei non verrebbe nemmeno utilizzato come usciere di un ministero,devono guadagnare medaglie e retribuzioni faraoniche sulla pelle dei soggetto indottrinati sulle false MISSIONI DI PACE,anche se dietro la loro scrivania,sprofondati in una morbida poltrona NON rischiano assolutamente NULLA.Questa è la triste realtà che si vive quando un paese ha la sfortuna di avere un capo dello stato che invece di prendere questi imbroglioni a CALCI IN CULO per il doveroso rispetto della costituzione,li esorta a continuare le MISSIONE DI PACE. MA VADANO A FARE IN CULO questi paranoici maledetti.

Emilio Franchini 14.07.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento

DHO' la COCCODè del blog non
ne azzecca manco una oggi, ma anche ieri
e l'altro ieri e sempre nei secoli dei
secoli tiè.

Per lei i nick certificati si chiamano
IDENTIFICATI, è chi azzo gli ha identificati,
lei? Lo sapevo che fosse una sbiretta
da 4 soldi (anche meno). Allora signori
qui abbiamo una della digos che si è
pure identificata, ammazza che tutrice
del DIS-ordine. Ma questo si sapeva sin
dall'inizio. A MAKKa87,
non è che per caso LORO ti hanno
identificata nella caserma di Bolzaneto?
T'hanno identificata a suon di mazzate
sui seni....uhauhauhuhauhaha

Spider pork la cretina tu mi sporc...

Homer Simpson 14.07.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Da grande voglio fare l'agenzia di rating internazionale.

Mak 69 Commentatore certificato 14.07.11 09:52| 
 |
Rispondi al commento

MAKKA87 FATTI CURARE!!!

Il mak VERO frequenta il pomeriggio
e non sempre, manco questo sai?
Che bue muschiato sei, matrimia!!!
Con chi caz stai a parlà?
Con il fantasma di Freddy Krueger?
Attenta che se te lo sogni fai na brutta FINE.

Scusi ma non vuole essere clonata?
Non è mica democratico il suo atteggiamento,
conosce l'articolo 21? Non uno dei suoi ex-nick,
dico quello della prostituzione italiana,
quel libro da prostitute di basso borgo
come LEI. LOOOOOOOL
Poi si sà, a clonatore...clonatore e mezzo,
come disse Pertini...proprio così...

Mak 87 ** 14.07.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Qulacuno sa se il Mullah Omar vende la sua moto?

Vorrei fare un attacco terroristico in Europa, ma prima mi serve avere un mezzo affidabile per la fuga e l'unico mezzo in grado di seminare chiunque è la sua moto.

Per chi avesse info può contattarmi cliccando il mio nome.

Grazie.

Mak 69 Commentatore certificato 14.07.11 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Tu hai cercato di clonare, è lampante
solo che essendo certificato il VERO MAK
e tu un cervello, ma anche
un atteggiamento da gallina non ci sei
riuscita.....COCCODè COCCODè.
Ora ritorna nel pollaio, oppure va
a farti un mojito, anche se non è
non è orario, tanto entrambi i posti
sono frequentati da polli.
CHICCHIRICHI!!!!

Mak 87 **

@Mak 89
e allora che dovei dire di questo
rimbambito che ha il mio stesso
nick?
E' sì che questo rimbambito non è
nemmeno identificato....!

Mak 87 ** Commentatore certificato 14.07.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che idiota questa MAKKA87, vero?
Ha sbagliato anche commento...LOL.
Chissà quando se ne accorge, è talmente
incazzata che le dita si muovono da sole,
poi le solite riflessioni fantasmatiche
con un pizzico di cospirazionismo...Paolo LOL
è chi caz sarebbe? Almeno mettese il cognome.
Ora abbiamo le prove della sua
malattia mentale in stato avanzato,
quindi rinnovo la classica frase
della leghista, ovvero....FATTI CURARE!!!
Ed io aggiungo....DA UN LUMINARE!!!

Mak 87 ** 14.07.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi come sempre le potenze economiche e militari hanno sempre vessato popolazioni piu' deboli per puro spirito di interesse e di lucro.

Oggi le guerre in medio oriente per petrolio e a quanto si evince per droga (effetto collaterale o voluto?), ieri aztechi ed incas massacrati dagli spagnoli per il loro oro. Gli indiani d'America massacrati ed estinti per l'appropriazione dei loro vasti e fertili territori.

La storia e' sempre destinata a ripetersi.

In fondo a ben rifletterci anche l'Italia e' colonizzata da oltre 60 anni. Non per le sue ricchezze, non abbiamo ne' oro ne' petrolio. Ma per la nostra posizione strategica di Paese completamente disteso sul Mediterraneo. Basti guardare il numero di basi americane che ci ritroviamo in casa per rendercene conto.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 14.07.11 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Mentalita’ divertente quella degli americani: nessuno ha detto niente quando Nixon ha bombardato illegalmente la Cambogia, ma se lo avessero sorpreso in una camera d’albergo con una minorenne lo avrebbero cacciato in due giorni.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 14.07.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Sciopero dei benzinai Agip, già.

CONTRO GLI ALTI PREZZI - Nel frattempo, «per sostenere la battaglia per il rispetto degli accordi sindacali e avere prezzi dei carburanti più bassi, gli impianti a marchio Eni/Agip rimarranno chiusi, dalle 13 di domani fino alle 7 del 15 luglio, su tutto il territorio nazionale». L'unico obiettivo «è quello di «armare la mano» ai petrolieri e punire l'unica voce del settore - quella dei Gestori, di una intera categoria di lavoratori e di decine di migliaia di piccole e medie imprese- che si batte contro gli alti prezzi dei carburanti e che ha avuto il coraggio di mettersi in aperto contrasto dei fortissimi interessi esistenti, proponendo ai consumatori ed al Parlamento l'unico vero progetto di riforma contro lo strapotere ed il monopolio delle compagnie».

*****

Io rifletterei su questo ovvero che siano i benzinai (troppo cari rispetto alla concorrenza) a fare sciopero la dice lunga.

Dice, "il carburante è troppo caro rispetto alla concorrenza non guadagniamo più come una volta."

http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_13/sciopero-benzinai-fine-luglio_5171460c-ad47-11e0-83b2-951b61194bdf.shtml

Se immaginassero che con civiltà dell'empatia non ci sposteremo più in auto (già io mi sposto pochissimo)

darebbero fuoco alle pompe.

Saluto.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.07.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.

Nulla di nuovo sul fronte occidentale.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 14.07.11 08:59| 
 |
Rispondi al commento

CHI CRITICA MASSMO FINI è UN IGNORANTE E UNO DEI TRE GIORNALISTI PIU BRAVI E LIBERI CHE GRAVITANO NEL MERCATO DEI PENNIVENDOLI ITALIANI !!!!

MARCO h 501, ROMA Commentatore certificato 14.07.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Al di la dei talebani e di una guerra alla quale gli
italiani non centrano un cavolo comprese tutte le altre missioni
aperte dall'esercito italiano devono tutti finirla con la guerra
specialmente per il fatto che nn ci sono più soldi.
Se abbbiamo 4 cretini al governo che non riescono
a capirlo o li mandate a casa o dobbiamo trovare
qualche modo noi per farlo.

P.S. una cosa che non riesco mai a capire di questo blog
è il fatto che non vedo dialogo tra di noi, perchè tutti parlano
sempre e solo verso grillo, come il capobranco , ma siamo tutti scemi ?,
se un giorno per qualche motivo sparisce grillo del blog cosa resta .....
un cazzo??
Ci sono belle idee ogni tanto scritte da qualcuno, ma tutto finisce sempre nel
cestino perchè l'idea non è partita da grillo perche tutti
guardano solo le parole di lui?
Io no ce l'ho non lui ma con la incapacità di molti di capire che ognuno
ha la propria personalità e tutti hanno un certo valore nel gruppo non
solo la parola finale di grillo

giovanni.p 14.07.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in afganistan perche' siamo sempre stati dei coglioni.se fossimo stati neutrali sempre saremmo meglio della svizzera.Poi perche' i pèolitici non vanno loro a guerreggiare,visto che piace tanto parlare a cazzo di cane?ci rendiamo conto che queste guerre stanno impoverendo la terra e abbuffando i signori della guerra? E pensare che con qualche bomba si potrebbero costruire asili nido,scuole.che sono vecchie.e molte altre cose ed invece che si fa? Si aumentano le tasse e si diminuiscono le pensioni ai piu' poveri..perche' i ricchi stanno sempre la a mettercelo nel culo.......

aldo abbazia 14.07.11 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PS per tutti:

Attenzione!
Da giorni imperversa sul blog un personaggio
simpatico come u pugno in faccia che si diverte
a clonare nickname per infangare quelli veri e
gettarvi discredito

Mak 89

----------------------

Innanzitutto vorrei precisare che io ho
clonato nessuno e se, come nicname, ho Mak
è perchè mi chiamo Mak e se è 87 è soltanto
per distinguersi dal tuo 89.

Mak la soluzione è semplicissima....!
Quando posti un commento alla fine ci
metti un P.S. grande come una casa che
assicuri tutti che solo tu sei il vero
Mak 89 e non il Mak 87 semplice no?

Guarda che la maggior parte dei bloggers
lo hanno capito che io non sono te (dio
me ne scampi e liberi....!) e sono
d'accordissimo che tra te e me ce un'enorme differenza perchè tu e gli altri 4 rimbambiti
mi definiscono un trol mentre tutti gli altri
no.

Ma come fai a non accorgerti che i miei
commenti sono differentissimi dai tuoi?
Ma tu credi veramente che ti possa danneggiare
con tutte le censure che ho avuto?

E allora stracalmati e continua pure per
la tua strada che Mak 87 non ti darà alcun
fastidio.

E poi dai hai sempre i 4 rimbambiti
che ti sono vicini con il "segnale del
commento inappropriato" no?

Da ultimo ti volevo far notare che ci sono
degli imbecilli deficienti leghisti che rompono
le palle dal mattino alla sera e non riuscite
a toglerceli dalle palle!?!?

Ma per caso frequenti ancora la scuola d'infanzia?


Ma per favore....!

Mak 87 ** Commentatore certificato 14.07.11 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Giovanni p.,vicenza o Asterix 13.07.23:20 e 13.07.19:04
Ciao,
solo ora e metto in chiaro la risposta al tuo cordiale invito al dialogo,perchè non sono solito fare le ore piccole.
Hai posto due problemi:
1-Beppe grillo ha posto alcuni principi a base del
suo Blog(regolamento)e sta sviluppando principi
Politico sociali nuovi lontani da quelli dei
partiti tradizionali(alcuni vorrebbero copiarlo)
2-Su questo Blog si può dissentire liberamente,ma
molto spesso vi sono dei Troll(coloro che si
insinuano nel Blog, non per sviluppare un certo
tema(post giornaliero), ma per inserire commenti
tramite Copia-incolla di quaotidiani di regime
che travisano le notizie a loro favore,senza
tener conto che esiste fra di noi la "rete" che
ti permette di sconfessarli.
3-Infine ritengo che,essendo questo il Blog di
Grillo, non sia giusto che alcuni blogghers
si permettano di offenderlo gratuitamente.
Certo di una tua fattiva collaborazione ti saluto cordialmente e...a presto.Viva il m5* ^.* ****

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 14.07.11 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero che il popolo accolse la venuta dei talebani con grande entusiasmo ma perchè non avevano la minima idea di quello che sarebbe accaduto dopo. Il video è interessante ma perchè c'è un'interruzione quando si comincia a parlare dei crimini talebani, il massacro del popolo hazara per esempio o le lapidazioni per adulterio fra il primo ed il secondo tempo delle partite di calcio e altre atrocità simili. O magari il bel libro "il cacciatore di aquiloni" (per favore non vedete il film) è tutta un'invenzione? che poi gli americani debbano andarsene prima o poi è inevitabile, sono destabilizzanti come sempre.

Francesco Paolucci da Madrid Commentatore certificato 14.07.11 07:57| 
 |
Rispondi al commento

W WALLACE E BRAVE HEART...................
W ALBERTO PEPE CHE IN QUESTO BLOG E' L'UNICO
A DIRE LE COSE COME STANNO..................
MORTE AI MORTIDEMONI E W LA LIBERTA''''''''''''''''''''PIRIPI....PR.................AUZ..........AUZ...............ALBERTO PEPE DI TORINO SPACCA DI BRUTTO.................W LA LIBERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!...QUANTO CI VORREBBE UN BRAVE HEART IN QUESTO PAESE...........E COSA FARETE DOMANI QUANDO VI TOGLIERANNO LA LIBERTA!!!!!!!!!!!!!!!!ALLORA W LA LIBERTA'''.

GRANDE ALBERTO PEPE L'UNIA VOCCCCE COI COGLIONI QUA DENTRO...........

gnostic mystic 14.07.11 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Considerato il pasticciaio che sta succedendo nel BLOG, sarebbe utile finalmente uscire allo scoperto e dire ai frequentatori chi sono le persone dello STAFF (qualcuno rimarrebbe a bocca aperta leggendo i nomi) e chi prepara i POST giornalieri;

inoltre chi gestisce il BLOG e con quali regole;

si scrive tanto di libertà di stampa, di pensiero, ecc... ma purtroppo anche qui, qualcuno la fa da padrone gestendo a suo piacimento e senza rispettare chi la pensa diversamente dal "gruppetto";

attenti, si rischia che per arrivare a 1.000 commenti al giorno necessita che ognuno di voi ne scriva molti, guastando uno dei più belli spazi web;

Fra Piemonte, Torino Commentatore certificato 14.07.11 06:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il suicidio di un kamikaze ha ucciso 5 soldati francesi nel est dell'Afghanistan oggi mercoledi' 13.

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 14.07.11 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Allora premetto che i militari Italiani sono dei MERCENARI consapevoli in tutto e per tutto di andare in GUERRA contro i Talebani in Afghanistan e non certamente ad andare a pettinare le bambole o a incartare cioccolatini.consapevoli che rischiano ogni giorno la loro vita , ma anche i loro famigliari.
Nessuno quindi li obbliga ad andare se vanno lo fanno principalmente per SOLDI e per una carriera più veloce. Non dimentichiamo l'appello di Fassino+Esposito+Cota+Crosetto (non metto le sigle dei partiti perchè tanto è superfluo)quando chiedevano l'intervento dei militari in Val Susa ebbene sarebbero intervenuti QUESTI militari!
Detto questo il popolo Afghano ha secondo me il sacrosanto diritto di fabbricarsi col tempo la propria democrazia senza che ci siano interferenze da parte di alcuno . Dobbiamo smetterla una volta per tutte di andare a dettar legge in casa d'altri con la scusa della democrazia .

Maurizio B., Torino Commentatore certificato 14.07.11 02:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo avevo già anticipato e scritto in uno dei tanti blog in precedenza. Anche oggi stapperò una bottiglia di champagne per la morte di un altro mercenario.

Davide Mancori, Roma Commentatore certificato 14.07.11 01:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi è questo COGLIONE che difende i Talemani?
I talebani hanno il favore della popolazione?
Ah si anche di quelle donne uccise a sassate nello stadio di Kabul!!
COGLIONE vai a vedere alcuni filmati di quello che facevano i TALEBANI!!
Beppe Grillo ma cosa pubblichi sul tuo blog o anche tu hai gia dimenticato quello che favevano i TALEBANI???Be te lo ricordo io guarda: http://www.giornalettismo.com/archives/111364/a-morte-gli-adulteri-il-terribile-video-di-una-lapidazione-in-pakistan/

Ale Zucchelli 14.07.11 01:04| 
 |
Rispondi al commento

la tv italiana come fa schifo, non credo abbia vissuno periodi cosi squallidi :

- i telegiornali posseduti dai ricchi industriali, dai partiti e dalla chiesa: sembrano una raccolta di messaggi più o meno in codice tra potenti, spesso e volentieri sono video messaggi o comunicati dell'ultimo minuto, alcuni addiritturano lasciano come un velo di minaccia...

- i telegiornali tutti i giorni mostrano le intenzioni dei soliti 4 partiti e mai si approfondiscono le motivazioni delle proteste dei comitati e dei movimenti popolari..

- in tutti i telegiornali poi c'è la notizia pubblicitaria per fare promozione a quel prodotto, a quel modello, a quella tendenza del solito imprenditore che a volte viene intervistato per capire i suoi sforzi nel aver creato quella meraviglia...

- quando è necessario poi abbiamo la notizia "paraculi" laddove c'è una perdita, un danno, una sconfitta il messaggero di turno in modo elegante e caloroso è pronto per ridimensionare l'accaduto pur portandogli il dovuto rispetto

- se c'è della cronaca nera le vittime spesso sono figli o conoscenti di personaggi più o meno noti ma non abbastanza per portare rispetto alla vittima stessa che subito viene esposta in tutte le prospettive senza ritegno perchè restando al centro dell'attenzione si incalza maggiormente sull'assassino che è sempre dentro il popolo, tra di noi e questo atteggiamento mediatico dura cosi tanto che alla fine lo spettatore quasi quasi si sente in colpa, perchè l'assassino è uno del popolo, uno di noi.

- i telegiornali tutti i giorni trasmettono pricipi e regine d'europa nella loro vita privata, nelle loro cerimonie e poi se non bastasse tutta la marmaglia di elittari in vacanza sotto il sole con le loro famiglie.

- i telegiornali tutti i giorni ti parlano dei soliti sport per pochi come la formula1, le moto, il tennis e poi il solito calcio mercato dove piovono fior di milioni.

Potessi penetrare nei vostri timpani non esiterei nel gridarvi costantemente:
VERGOGNATEVI!!!!!!

Acul utopiA Commentatore certificato 14.07.11 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Per favore non siamo ipocriti.
Adesso dire che era meglio quando comandavano i Talebani perchè avevano diminuito il traffico di droga mi sembra un po troppo!!
Beppe e Massimo fini dai non esagerimao!!!

ale rossi 14.07.11 00:37| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE PER QUESTO POST
una canzone in topic

IL MIO NEMICO AMA LE ARMI
MA NON LE USA

[...]

il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa
il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa

e se non hai morale
e se non hai passione
se nessun dubbio ti assale
perché la sola ragione che ti interessa avere
è una ragione sociale
soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare
non farla nel mio nome
non farla nel mio nome
che non hai mai domandato la mia autorizzazione
se ti difenderai non farlo nel mio nome
che non hai mai domandato la mia opinione
finché sei in tempo tira
e non sbagliare mira
(sparagli Piero, sparagli ora)
finché sei in tempo tira
e non sbagliare mira
(sparagli Piero, sparagli ora)

il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa
il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa
il mio nemico non ha nome
non ha nemmeno religione
e il potere non lo logora
il potere non lo logora
il mio nemico mi somiglia
è come me
lui ama la famiglia
e per questo piglia più di ciò che da
e non sbaglierà
ma se sbaglia un altro pagherà
e il potere non lo logora
il potere non lo logora

Finché sei in tempo tira
e non sbagliare mira
probabilmente il bersaglio che vedi
è solo l'abbaglio di chi da dietro spera
che tu ci provi ancora
perché poi gira e rigira gli serve solo una scusa
la fregatura è che è sempre un altro che paga
e c'è qualcuno che indaga per estirpare la piaga
però chissà come mai qualsiasi cosa accada
nel palazzo lontano nessuno fa una piega
serve una testa che cada e poi chissenefrega
la prima testa di cazzo trovata per strada
serve una testa che cada e poi chissenefrega
la prima testa di cazzo trovata per strada.

Paolo Rivera Commentatore certificato 14.07.11 00:29| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Fini,

la invito a prendere in considerazione questo mio pensiero strano:

gli eroi senza macchia e senza paura NON ESISTONO,
e nessuno lo diventa AUTOMATICAMENTE per le ingiustizie subite.


Lunga vita e prosperità.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 14.07.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia non è di chi la governa ma da chi la abita!


messaggio per la cialtrona
mi hai accusato di essere FALSO
ti ho dimostrato che sono iscritto al movimento
ma insisti con scuse banali, dici che non sono certificato
mi hai accusato di essere in MALAFEDE
ora ti dimostro chi è in malafede
ecco lo screenshot della mia certificazione
http://www.flickr.com/photos/65185278@N04/5934597190/in/photostream
questo è il mio profilo
http://www.flickr.com/photos/65185278@N04/5934597426/in/photostream
ora vergognati
by Renato Improta,Napoli (ex luther blisset tutti bannati)

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 14.07.11 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono stato in afghanistan in quel viaggio che alla fine degli anni '60 primi anni '70 era considerato una specie di iniziazione, dall'italia all'india via terra, e degli stati che si attraversavano fino ad arrivare in india, l'afghanistan era consdierato il migliore, il piu' tranquillo, quello piu' pacifico, il piu' politicamente democratico, che poteva dare meno problemi e in cui valeva la pena fermarsi del tempo.
i giovani francesi ad es a quei tempi andavano a kabul (avevano un volo diretto parigi-kabul) come noi andiamo a rimini, per farsi la settimana di vacanza.
poi e' cambiato tutto, ma quello che spesso si dice sugli afhgani sono balle. sono persone sensibili (hanno molto sviluppato il tipico sesto senso orientale) ospitali, rispettose (che non vuol dire ruffiane)e pacifiche che amavcano un ritmo di vita molto lento e naturale con pochi pensieri. molte delle loro donne (soprattutto le giovani) andavano in giro vestite con blue jeans e maglietta senza che questo destasse il minimo stupore nella gente.
quindi non riesco a capire come la coalizione occidentale non sia riuscita a farsi ben volere dalla popolazione, vuol dire che hanno dovuto imnpegnarsi molto a fare cazzate. sarebbe bastato che avessero veramente speso anche solo una minima parte di quello che dicono avere investito per aiutare la gente (infrastrutture, ospedali, scuole etcetc.), cioe' per riportare l'afghanistan a come era nel 1973 (non avrebbero avuto bisogno di spendere neanche tanto) per farli contenti e farsi apprezzare.
se gli afghani (non i talebani) vogliono che americani etcetc. se ne vadano, ne devono avere fatte di cazzate. vuol dire che si sono comportati da invasori, non da liberatori come vogliono fare credere, e venire invasi e' una di quelle cose che loro non accettano.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.07.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo la vera domanda è:


perchè siamo in italia?

quale abitante non dovrebbe porsi questa amena domandina sulla ragione per cui abitare il paese in cui vive considerato considerandone il contesto ancor più ameno?


sei curioso della risposta?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 13.07.11 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Paolo B.

Il ricciolino non c'entra nulla...prima di sparare pensa! ♫


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-07-12/sottoscritto-accordo-programma-expo-090138.shtml?uuid=Aam23QnD


finalmente qualcuno che dice onestamente chi è questo Obama e quali siano le sue reali intenzioni!!


altro che angelo caduto dal celo...... il grande risultato della rete.....

Ernesto Pandolfini (pandol), milano Commentatore certificato 13.07.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni volta che muore un militare in afghanistan riparte la solita storia del lutto etc etc e tutto il resto. premesso che un morto è sempre un morto e merita rispetto e non ci sono morti di serie a o b, io francamente sono molto più dispaciuto di quando un giovane viene investito sulle strisce oppure in bicicletta da un pirata oppure quando qualcuno muore sul posto di lavoro per negligenza di chi di dovere. Chi va in Afghanistan in guerra (perchè di guerra si stratta) dove è previsto l'uso delle armi è cosciente dei rischi che corre, mentre chi esce di casa pensa di farvi ritorno incolume e non di incontrare un automobilista magari pure alticcio.
Poi guerra è guerra e chiaramente i rischi sono elevati chi ci va non viene mandato ma ci va perchè lo vuole. L'unica risposta seria è quella di interrompere una volta per sta missione che non serve a nulla se non ad aumentare costantemente il numero dei lutti e ad ingrassare i signorotti che si nutrono con la macchina bellica e che costa non poco nel bilancio dei contribuenti del fisco di questo paese sull'orlo della crisi irreversibile.

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 13.07.11 23:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dov'è il commento di tony?

l., ancona Commentatore certificato 13.07.11 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
[...]

E si, perché ancora 10 anni fa con la paga ci potevi anche campare, e niente male, ma i segni di un futuro crack, c'erano tutti. Si sapeva benissimo dove si stava andando a parare. Ti rifaccio la domanda: tu dov'eri 10 anni fa?

Probabilmente eri in giro a goderti la tua paghetta e votare per la destra deridendo quelli che si preoccupavano della disgrazia prossima che incombeva su tutti noi. La solita risatina del figotto ignorante.

TONY ()
*****
----------------------------------------------

Se e' vero come dici che la sinistra in Italia non e' mai esistita, o ha smesso di esistere 20 anni fa.

Se e' vero come dici che il comunismo in Italia non e' mai stato applicato.

Costui e molti altri...per chi avrebbero dovuto votare?

Chi erano coloro che 10 anni fa si preoccupavano e avrebbero potuto cambiare le cose se votati?

50.STARS 13 STRIPES (we rule), U.S.A. Commentatore certificato 13.07.11 23:13| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

mercoledì 13 luglio 2011
LA PRESA PER IL CULO AL POTERE

mariano orrù 13.07.11 23:10| 
 |
Rispondi al commento

PER UNO NESSUNO E CENTOMEILA

siete
OFF COMIC e TOPIC al 90%
(fuori tema)

^_*

come me

Saluti


IL GIAPPONE dice NO al NUCLEARE!!!!!SAMURAI cari.......pensarci prima??????Avete 57 centrali Nucleari,......arriva un po' troppo tardi questa decisione!!!!!MANNAGGIAAAAA.........!!!!!!FUKUSHIMA le cose non migliorano per niente......CHE CATASTROFE.....CHE CATASTROFE......!!!!!Il NUCLEARE e' MORTE......mai si controllera',e mai sara' controllabile......RICORDATEVELO!!!!!!FORZA GIAPPONESI....siamo con voi.....FUKUSHIMA mai ti dimenticheremo!!!!!LIBERTAAAAAAAA'...........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 13.07.11 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una nuova arma verra' sganciata nella terra Talebana......il NANOMERDA RAMBO.....insieme alla sua fida guerriera la GRANVACCA delle terre dei leoni afgani!!!!ARMI DI DISTRUZIONE di massa.....il primo grande guerriero nano,le cui armi sono:SCORREGGE CHIMICHE,GHIGNO DEVASTANTE,VOCE TONANTE,PICCOLA PISTOLA a pallini per formiche,ben nascosta tra le gambe,ed altezza da elettrosciok!La seconda,guerriera le cui armi sono:BOCCA LUBRIFICANTE LANCIAFIAMME,POPPE A CANNONE,LINGUA TIPO MITRAGLIATORE M60,MANISTRIZZANTI,CULO PRESSATUTTO,SGUARDO IPNOTIZZATORE!!!!Insieme sono un Commando terrificante,ingrado di sconfiggere ogni avversario.....la RAMBAVACCA puo' prosciugare un avversario islamico al grido......clamma ammala aaaaa CLAZZ CLAZZ....TANTO CLAZZ.....;per i talebani sara' dura.....,ma per il RAMBONANO hanno pronto il grido di battaglia:CRETINOOOO W I PRECARIAT....clamma ammala aaaaaaa......!!!!!Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i nemici???RAMBONANOMERDA e RAMBAVACCATROIA....il commando micidiale!!!!!!BRUNETTAAAAAAA PRRRRRR........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 13.07.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRA IL DIRE E IL FARE: PISAPIA ED EXPO 2015

L’unica certezza è che il progetto votato a unanimità è quello voluto dall’ex sindaco Letizia Moratti. Sì, certo, Pisapia doveva agire in tempi rapidi per non perdere l’Expo e se sarà nominato commissario straordinario potrà apportare delle modifiche, ma di certo la partita dei terreni finisce qui. E a festeggiare stasera non sarà di certo Boeri. Non saranno i milanesi che hanno votato Pisapia e credevano in una tutela del verde e in un cambio di rotta radicale rispetto alla Moratti. Insomma, il vento era cambiato.

COME ALL´ UNANIMITA´ ?? E IL NOSTRO RICCIOLINO HA VOTATO ANCHE LUI A FAVORE?? AHAHAHAH!!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E BUFFO A VOLTE COME CI SI POSSA IDENTIFICARE CON I PENSIERI CHE CI PASSANO PER LA TESTA COME FOSSERO IL FRUTTO DELLA NOSTRA VOLONTA .A VOLTE UNO PENSA SONO STANCO E CREDE DI AVERLO PRODOTTO LIBERAMENTE MA SE COSI FOSSE POTREBBE PENSARE L'ESATTO CONTRARIO ANCHE SOLO PER UN MOMENTO .MA I PENSIERI NEGATIVI VIVONO DI VITA PROPRIA E NON SE NE ANDRANNO.E PER QUESTO CHE IO HO IMPARATO A NON ACCETTARLI COME MIEI .L'UNICA PAURA CHE BISOGNA AVERE E QUELLA DELLA PAURA.E PER VINCERLA SERVE UNA MENTE ALLENATA ALLA CONCENTRAZIONE.E PER QUESTO CHE CONSIGLIO A TUTTI DI PRATICARE LO YOGA CHE INSEGNA AFARLO

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 13.07.11 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui un po' di critica:........sicuramente ci saranno funerali di stato per militare caduto in Afghanistan.....e ok!!!!!!Oggi pero' sul LAVORO sono Morti altri due operai.......!!!MA FUNERALI DI STATO anche per chi MUORE SUL LAVORO?????NOOOOOO EEEEEEEE.........!!!!Cos'e' chi lavora non conta niente?????LIBERTAAAAAA'...........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 13.07.11 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quando li ammazzano a sti figli di puttana mai?
La benzina è arrivata alle stelle, hanno inserito il ticket di 10 euro per le specialistiche, però in compenso hanno tagliato del 5% le pensioni d'oro, ma solo per la parte che supera le 90.000 euro, vale a dire che se uno prende di pensione 100.000 euro l'anno gli decurteranno 500 euro dalla pensione. E cioè circa 40 euro al mese.
Che dite scendiamo in piazza e gli rompiamo le corna? Ma lo sentite in televisione quanti soldi rubano e si godono la vita alla faccia nostra? Cosa aspettate che scende gesù dal cielo per punirli? Ma voi credete ancora alle favole?
Siete dei poveri coglioni illusi che sti vigliacchi ci salveranno dal diluvio universale. Tra un po andranno tutti in vacanza con i soldi che ci hano rubato, e nel frattempo si preparano le vacanze natalizie sempre alla faccia nostra.
SONO STANCO DI TUTTO QUESTO, MI SONO ROTTO I COGLIONI, NON VEDO L'ORA DI VEDERLI MORIRE TUTTI SOTTO UN TRENO OPPURE MAGARI SPERO CHE CADA L'AEREO CON LORO A BORDO. NON SO PIU' COSA PREGARE, MA UNA COSA E' CERTA: IL GIORNO CHE UNO DI LORO MORIRA' CON UNA DISGRAZIA FARO' UNA GRIGLIATA DI PESCE CON TUTTI I MIEI AMICI.
POLITICI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAA: PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 22:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E SIAMO a quota 48......il o i prossimo/i quando??????I NOSTRI MORTIDEMONI devono andare loro in AFGHANISTAN.......chiaroooooo......portate i vostri CuliFlacidi la,e' combattete voi per il controllo della DROGA GAS ARMI.....non che mandate a morire i nostri soldati ed altri,per il vostro POTERE OCCULTO!!!!!DIO vi stramaledica........l'INFERNO GIA' VI ASPETTA......e' confermato!!!!!FRATTINI PRRRRRRRRRRRR.......LIBERTAAAAAA'........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 13.07.11 22:19| 
 |
Rispondi al commento

In Afghanistan per difendere il nero,

il nero afgano.

Loro fumano bene.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 13.07.11 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AFGHANISTAN......la Guerra per il controllo della droga!!!!!Quanti devono ancora morire per i MORTIDEMONI del potere Occulto??????GENTE..........ma ancora credete alle CAZZATE della guerra al Terrorismo???SVEGLIAAAAAAAA............!!!!AL QAEDA e' una succursale della CIA in Oriente,Bin Laden era della CIA.....TRA L'ALTRO RICORDO che e' ancora VIVO;L'11settembre e' stata una Mattanza creata dagli Americani,ricordo anche che gli aerei come mai nessuno li ha ripresi e Visti?????In AFGHANISTAN non solo la DROGA,ma anche la linea asiatica per il GAS,TRAFFICO d'Armi della linea asiatica,dominazione e controllo territori per tenere a bada la Cina......etc etc!!!!Come post e' molto bello....in forma sintetica ma bello!!!!NOI SIAMO LI PER MANTENERE LA PACE E DIFENDERCI DAL TERRORISMO.........MA FATELA FINITA....MA BASTAAAAAAAAA......ma credete che siamo tutti deficenti?????TANTI ANCORA DORMONO e li potete Fregare,ma tanti sono Vigili e Svegli STRAMALEDETTI MORTIDEMONI!!!!La storia insegna che nessuno ha mai sconfitto gli AFGANI.......lo vogliamo capire SI O NO!!!!!Noi da buoni SCHIAVI dobbiamo leccare il culo agli USA e quindi obbedire!!!!Gli USA i grandi DITTATORI.......LIBERTA'......

alberto pepe, torino Commentatore certificato 13.07.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

NAPISAN sta scaldando l'inchiostro ...

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 13.07.11 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono stanco, davvero stanco. Esprimo le mie idee con ragazzi e ragazze, donne e uomini, vecchi ma, nonostante il mio pensiero su lavoro, amore, rapporti umani, sia d'una semplicità inaudita, esso non viene compreso. Ormai non mi dispero più, piuttosto mi tormento. Comincio seriamente a stancarmi di vivere: ecco, è la vita che mi stanca. Non posso più accettare di vivere nell'incomprensione pressochè assoluta. Non ha senso! So bene che ciò che ho appena scritto sia grave, molto grave ma ribadisco il mio rifiuto d'una vita affogata nell'incomprensione. BASTA!

Anacleto M. 13.07.11 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLO IL VOTO PUO CAMBIARE LE COSE .NEL FRATTEMPO SAPERE CHE TI STANNO RUBANDO LA VITA E MOLTO DEPRIMENTE E DIFFICILE DA SOPPORTARE.E ALLORA VIENE LA TENTAZIONE DI TROVARE UN SOLO COLPEVOLE PER ACCELERARE I TEMPI E PER SEMPLIFICARE LE COSE. MA LA REALTA NON E QUESTA PERCHE I VERI COLPEVOLI SONO I MILIONI DI PERSONE CHE HANNO SBAGLIATO A VOTARE.

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 13.07.11 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“TUTTI D’ACCORDO, A PAGARE SARANNO I SOLITI FESSI”.

Dopo il venerdì ed il lunedì nero dell’economia Italiana, “NONNO GIORGIO” ha preso le redini della situazione, ed è riuscito a mettere d’accordo “DESTRI E SINISTRI”, per mettere a punto la solita “INCUCULATA BIPARTISAN” e come sempre a pagare sarà l’Italica plebaglia.

Di sacrifici per le cricche dei gabellieri succhia sangue manintasca, destrosi e sinistrosi, manco parlarne. Loro sono “TODOS’ CABALLEROS”.

E loro, continueranno a mangnare, mentre noi continuiamo a guardare e pagare.

Il problema delle grandi istituzioni finanziarie europee e mondiali e delle nostre cricche di “DESTRI E SINISTRI”, “NON È QUELLO DI FARCI FALLIRE”, ma quello di “FARCI DIGERIRE UNA MANOVRA DI LACRIME E SANGUE”, in altre parole ci vogliono continuare a succhiare il sangue un poco alla volta, ma senza ammazzarci, sé no i primi a perderci sarebbero proprio loro.

“Solo un sano e consapevole “DEFAULT”, può salvarci da “QUESTE SANGUISUGHE”.

Paolo R. Commentatore certificato 13.07.11 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono stato a cena proprio stasera, e mi diceva appunto che albano è a un tiro di schioppo da marino.
Brava donna, è di destra, io sono di sinistra, ma andiamo d'accordo!

l., ancona Commentatore certificato 13.07.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che voglio dire Signore, é che se Dio mettesse me e questo super fucile di precisione a una distanza massima di un miglio da Adolf Hitler, con una buona visuale Signore... Fate i bagagli ragazzi. La guerra è finita.
Jackson, dal film "Salvate il soldato Ryan"

Ue', chiacchieroni! Non avete fatto festa fino al mattino per la morte di Bin Laden? Beh? Che cavolo ci fate ancora la? Dovete invadere altri tre o quattro paesi?
Birbaccioni. E chiacchieroni. (E vigliacchi, as usual).

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 13.07.11 21:31| 
 |
Rispondi al commento

le pensioni vanno agganciate per legge alla speranza di vita , questo significa che i politici che vanno in pensione dopo 5 anni vanno AMMAZZATI per legge dopo il quinto anno

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 13.07.11 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piace commentare la guerra.
Nessuno e' legittimato, sono tutti colpevoli.
Luisa

Luisa B., Torino Commentatore certificato 13.07.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Sestiana o sestina ovvero Giovannino...credo che tutti su questo Blog abbiano capito che:
Sei Xenofobo.-
Odi gli statali
Odi i Grillini
Odi i fissati coministi
Odi gli extracomunitari
Odi i buonisti
ti chiedo allora ...ma che cazzo ci stai a fare su questo Blog?
Non ti senti un pò a disagio perchè tutti la pensano in modo diverso da te...quindi il problema sei tu non gli altri bloggers.
Quindi non ti rimane che ritirati nei tuoi dolci confini della Petania.
Ha ti ricordo che con questa manovra economica,come ti abbiamo detto più volte,il FEDERALISMO te lo scordi caro!
Viva il m5* il resto è..... un popolo inesistente della Petania!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 13.07.11 21:09| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

......." SENZA LIBERTA' COSA FARETE " ??????.....COMBATTERETE?????.......Quantooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaaa........un W.WALLACE-BRAVEHEART per sto paese per LIBERARLO E RISVEGLIARLO.......LIBERTAAAAAAAA'............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 13.07.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Continua l'emergenza "monnezza":
questa mattina erano 2.150 le tonnellate di immondizia non raccolte rispetto alle 1.950 della giornata di ieri.
Lunedì erano 1.800 le tonnellate segnando, di fatto, un incremento di 200 tonnellate al giorno

farne un 100 grammi a testa in meno ? non e' possibile ?

Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 13.07.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento

@ mak89
Anche io, come Francesco.F penso ci sia differenza tra Mak 87 e Mak 89, infatti quando ho letto i commenti suoi e poi ho visto il nome per un'attimo ho pensato a te, poi però mi ricordavo che tu eri 89:) Per quanto riguarda il post di ieri invece, mi pare che ricondurre tutto a un problema di ironia mi pare francamente riduttivo, e non tenere conto dei problemi sollevati da molti di noi, mi pare faccia male, prima di tutto al blog stesso. Saluti..

Alessandro P., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e chiamala estate...

sara' il caldo, sara' il mare,sara' la pancia piena di tanti...

caro Beppe la Rivoluzione lenta che hai professato fino ad oggi NON BASTA PIU'...

ci Vuoi vedere MORTI???...

con TUTTE le INFORMAZIONI che ABBIAMO ricevuto in questi anni..

GRILLO..
GABANELLI..
BLOG...
TRAVAGLIO...
IL FATTO...
LA RETE..

ci devono dare una Laurea Honoris Causa,con la motivazione..

FEGATO SPAPPOLATO

ps.

da Settembre dopo le meritate ferie dai un'ACCELERATA al MoVimento,fai nascere qualcuna delle Idee che postiamo da tempo...

ONLUS..
BANCA ETICA...
STUDIO LEGALE....
G.A.S..
SINACATO..
LAVORO..

e tanto altro ancora...

non puoi demandare TUTTO a delle REALTA' LOCALI difficilissime..

Ti saluto con affetto.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.07.11 20:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

67000 assunti , rendimento al 20 % , oltre a non servire a nulla

67000 che potevano fare il lavoro dei loro fratelli di importazione!!

visto che queste cose costano , mi sembra giusto un bel ticket sulla salute in arrivo tra brevissimo : qualcuno dovra' pure mettere mano al portafogli!!!
===============================
E' vero signora Sestiana Mocchetti ma al governo ora chi c'è?...

Tutto questo insegna che comportarsi come "La peggiore Italia" PAGA!

Prendano nota disoccupati e precari del privato presi per i fondelli da Brunetta e Sacconi.
Riflettano anche i NOTAV.

Bisogna andare a casa dei pavidi o ai loro matrimoni per fare capire che si esiste.

paolo roffa 13.07.11 20:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

...a tutti quelli che contestano questo blog E Beppe Grillo..ma fatevelo voi un blog e scambiatevi tutti i vostri inutili, dannosi livori. Se solo vi fermaste un attimo a riflettere su cosa ha creato Grillo, che è l'unica speranza di questo Paese, e ne traeste coscienza, vi vergognerste anche della vostra stessa ombra. Andate a fare qualcosa di socialmente utile e quando ci saranno le prossime elezioni...astenetevi dal votare..almeno questo.
preseverando

mario bottoni 13.07.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono stanco, davvero stanco. Esprimo le mie idee con ragazzi e ragazze, donne e uomini, vecchi ma, nonostante il mio pensiero su lavoro, amore, rapporti umani, sia d'una semplicità inaudita, esso non viene compreso. Ormai non mi dispero più, piuttosto mi tormento. Comincio seriamente a stancarmi di vivere: ecco, è la vita che mi stanca. Non posso più accettare di vivere nell'incomprensione pressochè assoluta. Non ha senso! So bene che ciò che ho appena scritto sia grave, molto grave ma ribadisco il mio rifiuto d'una vita affogata nell'incomprensione. BASTA!

Anacleto M. 13.07.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento

per me anche l'attentato alle torri gemelle è stato organizzato per scopi militari dagli stessi americani.....comunque sono dell'idea che se ogniuno di noi si facesse i cazzi propi a casa sua saremmo tutti molto piu sereni....un po come l'unione europea...che senso ha mescolare i krauti tedeschi con la pizza di napoli?o meglio noi italiani perche dobbiamo prendere ordini e sanzioni e rispettare vincoli dettati da altri paesi?sara sempre troppo tardi uscire dall'europa!

palazzi andrea 13.07.11 19:52| 
 |
Rispondi al commento

ops..
Frattini, tesoro, non ne sapeva niente!..

in pole position c'è quindi anche Maurizio Lupi

"Nel caso in cui Lupi, ex braccio destro di Roberto Formigoni, dovesse sedere sullo scranno più alto del Palazzo di Giustizia, Claudio Scajola, potrebbe diventare vicepresidente della Camera. Definitivamente tramontata l'ipotesi di affidare il ministero a un leghista."

(da Affari italiani)

cioè, tutti attaccati come cozze alle poltrone
anche i più vecchi arnesi!!
NON HANNO CAPITO che da venerdì sera,
chiusa la storia del voto della MANOVRA (INIQUA COME NON MAI..) PER "TRANQUILLIZZARE" I MERCATI..
SE NE DEVONO ANDARE TUTTI A CASA!!!

B. E COMPARI NON SI ILLUDESSERO CHE ARRIVANO quatti quatti al 2013!!


Sono un Militare Italiano. Purtroppo devo aggiungere, a tutto quello che già è stato detto, che queste guerre servono ad Ufficiali e Sottufficiali delle Forze Armate italiane a guadagnare soldi. Un giorno di missione ad Herat è di 155 Euro. Se li moltiplicate per 6 mesi di permanenza minima, diventano 30.000,00 Euro. Purtroppo i militari Italiani fanno a gara per andare ad Herat perchè quei soldi gli servono o per comprare casa, per mantenere la famiglia, o semplicemente per comprarsi la macchina nuova. E' veramente triste tutto questo, ma è la verità. Il governo italiano con tutte le tasse ingiuste che fà pagare al popolazione, costringe poi, chi ne ha la possibilità, a fare lavori gravosi in territori che non sapeva neanche che esistessero in condizioni di disagio fuori dal normale e rischiando di portare a casa malattie dalle quali poi non potrà venire più fuori.
Alessandro, Vicenza

Alessandro D'Aprile 13.07.11 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimpiango senza alcuna vergogna l'Esercito di coscritti.
Ci si rimescolava da parti disparate del paese conoscendosi nella convivenza obbligata, era più difficile che le missioni all'estero fossero attuate in tale maniera poichè il fondamento era la difesa dei confini.
Oggi, con i volontari si difendono, in vece dei confini, gli interessi nazionali. Tale astuzia fa si che qualsiasi cosa (interesse) possa essere interesse nazionale, qualsiasi cosa (interesse) che interessa la nazione (ma i cittadini? Che fine fecerro?) . . . come dice il post, appare come se "cosa nostra" sia interesse nazionale . . . l'oppio vien prodotto più ora che prima . . . e l'oppio è una delle materie prime manipolate da cosa nostra . . . sbaglio?
Un tempo il coscritto dava un anno alla patria e forse non è un caso che la Patria iniziò a fare fetecchia da quando i militari hanno cessato di essere coscritti ed hanno iniziato a vestire i panni dei volontari . . . Il servizio di "donare" un anno alla Patria era sicuramente un valore aggiunto, un valore che comunque faceva riflettere il cittadino e dava un serio senso di appartenenza a tutti.
E' retorico tutto ciò? Non credo proprio.
Forse non lo sapete ma l'esercito di coscritti è figlio di rivoluzione.
I francesi rivoluzionari lo crearono contro gli eserciti dei volontari esteri . . .

Libertè Egalitè Fraternitè si basavano su di un esercito di coscritti, non su eserciti di elitè e pertanto di volontari.

Libertè Egalitè Fraternitè !

Viva il Movimento 5 Stelle.

VIVA BEPPE GRILLO, GRILLO VIVAT!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 19:46| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

67000 assunti , rendimento al 20 % , oltre a non servire a nulla

67000 che potevano fare il lavoro dei loro fratelli di importazione!!

visto che queste cose costano , mi sembra giusto un bel ticket sulla salute in arrivo tra brevissimo : qualcuno dovra' pure mettere mano al portafogli!!!

Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 13.07.11 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...tzetze...


Non più teledipendenti.
Sta finalmente cambiando la dieta mediatica degli italiani.

Lo conferma l’ultimo report del Censis, il cui dato più significativo è questo: metà della popolazione usa il web...


http://www.pieroricca.org/

anib roma Commentatore certificato 13.07.11 19:45| 
 |
Rispondi al commento

non ho capito, ora i talebani sono eroi? ma li vorreste mai al potere nel nostro paese, mi rivolgo soprattutto alle donne del blog!
Posso capire che siamo in AFGSTN per il petrolio e che forse non sia una guerra giusta, ma non esageriamo, non cominciamo a fare come i Rifondaioli Comunisti che pur di essere sempre contro si imparenterebbero pure col diavolo!!
Ciao a tutti

Giuliano Sacconi, Fabriano Commentatore certificato 13.07.11 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frattini "l'happy hour fatta ministro"..
te lo quoto! :-)

il dramma è che si fa il suo nome come rimpiazzo di Alfano al Ministero della Giustizia
(ricordate, quel tipo alto con le occhiaie messo a fare -dire eletto non è giusto- il segretario del PDL..

Paola Bassi 13.07.11 19:42| 
 |
Rispondi al commento

E' notizia di ieri che lo stato e' entusiasta della guerra in Afganistan per via delle cave di marmo che ora sono sotto il controllo Italiano . Alla faccia della popolazione . E' dal inizio della prima guerra al Iraq che dai servizi escono voci di complessi affari di Berlusconi a cavallo della guerra .

Marco Schanzer 13.07.11 19:42| 
 |
Rispondi al commento


Manovra, la Casta del Pdl in rivolta
"Così non la votiamo": raccolte 80 firme

Abolizione dell'albo degli avvocati e doppi incarichi ai politici: si scatena la guerra nel partito di B.
... e tre così anche Grillo capisce.

cesare beccaria Commentatore certificato 13.07.11 19:41| 
 |
Rispondi al commento

10 Euro di ticket per le visite specialistiche, 25 euro per codice bianco in Pronto Soccorso.
Ed in Parlamento non consentono ai pensionati italiani di decidere come morire.
Tanto l'eutanasia dei più deboli la sta praticando il nostro Parlamento !!!

Damiano B. Commentatore certificato 13.07.11 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I berlusconiani non vogliono neanche l'incompatibilità tra sindaco e parlamentare
Manovra, la Casta (del Pdl) si ribella
Raccolta di firme tra i parlamentari contro la manovra: no all'abolizione dell'Ordine per notai e avvocati.
L'Italia può pure affogare , ma loro salvano i loro stipendi e carriere, non se ne fregano di nessuno, loro curalo l'interesse personale, altro che quello nazionale. Pezzenti, miserabili.

cesare beccaria Commentatore certificato 13.07.11 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Sacrifici? Non per gli avvocati Pdl
e per chi ha un «doppio incarico politico.
Vergona dei parlamentari avvocati e con doppi incarichi del PDL, e non come dice Grillo del PDmenoelle, non siamo tutti eguali, caro Grillo, non siamo tutti eguali, c'è la destra e c'è anche la sinistra, non siamo tutti eguali.

cesare beccaria Commentatore certificato 13.07.11 19:38| 
 |
Rispondi al commento

E' perchè i politici americani attuali sono dei codardi, ecco perchè!
I loro nonni erano di un'altra pasta.
Infatti nemmeno i giapponesi si sarebbero mai arresi. 2 bombe atomiche e poi si è visto come si sono piegati.
Gli USA (e getta) hanno migliaia di armi atomiche. Perchè non gliene sganciano un paio in testa ai talibani e pongono fine alla guerra?
Casta militar-politica di codardi!

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 13.07.11 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Prossima fermata....IRAN.....

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 13.07.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando M. Fini alla domanda
"perché siamo in Afghanistan" risponde
"perché siamo servi degli Americani"
mi pare abbia detto tutto e di più.....


L'Italia fa la guerra in Afghanistan per compiacere gli USA e per mantenere posizioni nel mercato delle armi in cui, grazie a Finmeccanica, ricopre un ruolo di primo piano. E' triste dirlo ma guadagniamo sui civili (per oltre la meta' donne e bambini)ammazzati in paesi lontani. Ma per i ministri come La Russa e Frattini, questi sono dettagli marginali.

Claudio 13.07.11 19:24| 
 |
Rispondi al commento

A dieci anni dall'undici settembre - ipotesi tecniche a confronto

Incontro-dibattito con Riccardo Pizzirani e Paolo Attivissimo.
Moderatore Carlo Gubitosa

-La mancata difesa aerea
-Il crollo delle Twin Towers
-L'attacco al Pentagono
-Il crollo del WTC7

23 Luglio 2011 ore 14.30 Sala Falcone e Borsellino, Centro civico Q.re Reno, Via Battindarno 123 Bologna

Per informazioni
http://www.luogocomune.net​/site/modules/news/article​.php?storyid=3788

Riccardo Pizzirani (sertes), Bologna Commentatore certificato 13.07.11 19:23| 
 |
Rispondi al commento

IFQ
Una volta d’estate non succedeva niente.Oggi crollano i paesi.Una volta questo era il periodo ideale per far passare leggi controverse.Oggi le leggi controverse provano a farle passare ogni mese dell’anno.I tg estivi erano la quintessenza dell’inessenziale..Adesso c’è lo spettro di catastrofi finanziarie mondiali.Ma c’è qualcosa che rende il caso Italia assolutamente speciale rispetto al resto del mondo.Mentre la borsa è sulla graticola della speculazione e i risparmiatori tremano,B se ne sta appartato come il re silente a rimuginare sul risarcimento per il lodo Mondadori e a congetturare coi suoi avvocati un modo per farla franca ancora una volta.Il B non pervenuto di questi giorni è l’emblema di un quasi ventennio di politiche ad personam.Un leader assediato nel suo bunker che conta i denari nel salvadanaio mentre intorno tutto crolla.È l’immagine tragica di un autocrate ormai fuori controllo,che rifiuta ogni trattativa nonché qualsiasi ipotesi di resa,all’unico scopo di trascinare il paese e il suo popolo nel baratro in cui egli stesso sente di precipitare
Dunque il piccolo re shakespeariano è alla conta dei giorni.E se non fosse per Napolitano,unico autentico leader di questa disgraziata nazione, che con un appello all’unità nazionale nel momento della prova suprema indica ancora una volta la retta via,oggi guarderemmo all’Italia attraverso l’immagine raccapricciante di un corpo senza testa che si dimena in cerca di scampo.La Lega,l’alleato al governo,anziché supplire all’assenza del premier,è troppo presa a mandare a quel paese cantanti che invocano il tricolore e ad annunciare l’imminente apertura di fantomatici ministeri
Fare un confronto con l’appello accorato di un leader come Obama per la salvezza dell’economia nazionale americana avrebbe un che di grottesco.La parodia in cui siamo finiti sta tutta in questa lucida e sconcertante verità, nell’inammissibilità di qualsiasi raffronto o paragone con le altre moderne democrazie dell'occidente

CHE SCHIFO!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 19:22| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si può naturalmente discutere sul concetto di interferenza tra Stati, che è un punto delicatissimo (anche se la teoria dell'ASSOLUTA non interferenza è difficilmente sostenibile)...
ma questa elegia dei talebani fa veramente ridere.
E' il classico esercizio di chi, per épater les bourgeois, si diverte con i fanatici.
Contenti voi... a me un gruppo dirigente integralista super religioso che usa la shaaria per regolare i rapporti tra le persone non mi fa nessuna gola. Eppure qui in Italia di religiosi invadenti dovremmo averne piene le tasche...

simone pierattini 13.07.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento

@James Ficadoro, Treviso

================================================

uh,uh,ah,ah,hi,hi,......

bernardino visconti il gay del canton ticino.....

Gaetanaccio, er mejo fico de Testaccio Commentatore certificato 13.07.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l' Italia non è una vera Nazione. L' Italia è dal 1945 una delle tante servette degli USA. E non solo in campo militare. Nel nostro panorama politico non c'è un solo partito, dicasi uno, che si ponga lo scopo di sciogliere questi asfissianti lacci che ci satellizzano. L' Epopea USA è terminata, gli USA stanno affondando come il Titanic, se restiamo con loro andiamo a fondo. Perché non relazionarci con le megapotenze in ascesa: India e Cina? Non conosco la posizione al riguardo del MoVimento: qual' è?

juanito moreno Commentatore certificato 13.07.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe hai sempre ragione: anche oggi tutti perdutamente insieme.
opposizione(si fa per dire) e governanti!
Privatizziamo tutto! Anche il debito pubblico?
Viva il m5* stelle...tutto il resto è inciucio!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 13.07.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Muore il gatto e compra una pagina del Corriere per il necrologio


La scultrice Luciana Matalon ha anche noleggiato un elicottero per la sepoltura del suo fedele fatto

Un necrologio da circa 40 mila euro per dare l'estremo saluto al suo gatto comprando una pagina intera del Corriere della Sera.

La scultrice Luciana Matalon ha scelto un addio in grande stile per il suo micio compagno fedele di 15 anni di vita e sua fonte di ispirazione artistica.

Prima del saluto pubblico sul Corriere l'artista ha noleggiato un elicottero per seppellire il felino nel giardino della villa San Pantaleo, vicino Olbia, dove una statua del gatto ricorda l'insostituibile micio

"L'universo ascolta in grande silenzio", ha scritto Matalon a tutta pagina sul quotidiano di via Solferino, "oggi il mio magico gatto è stato rapito da un neutrino alla deriva di spazi galattici".

Un dolore immenso, quello della scultrice, che non ha badato a spese per comunicare la scomparsa del suo amico a quattro zampe.


Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 13.07.11 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa guerra si fa solo x un motivo eroina e derivati vari quindi fuori la russia gli stati uniti hanno subito visto i soldi aumentare senza contare le case farmaceutiche e i vari esperimenti di nuove armi noi italiani x colpa di politici di merda e leccaculi dell america non possiamo dire di no e quindi mandiamo i nostri figli a morire x qualcosa che a noi non interessa xche non mandano i loro di fottuti figli

salvatore casano, mesrte Commentatore certificato 13.07.11 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Piove... Governo ladro? No, opposizione complice...

Damiano B. Commentatore certificato 13.07.11 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Cosa ci fanno in Afghanistan? Il risiko dei vari la Russa, che col cazzo che ci va lui o ci manda i figli. Perchè poi così può fare il suo pomposo discorso sugli "eroi" che sono morti per l'Italia, e su come sarebbe irrispettoso per questi morti se lce ne andassimo dandola vinta ai talebani. Allora ne manda altri di soldati, sempre per continuare il suo giochino, tanto nessuno di quelli che ci muore è figlio suo, e lui si tiene ben lontano: armatevi e partite. Poi, naturalmente, con tutto lo spreco di soldi in materiale bellico e in missioni, che se li avessero spesi per ricostruire anziché bombardare a quest'ora l'Afghanistan farebbe concorrenza agli emirati arabi, c'è chi indica lo spreco italiano nell'assunzione di insegnanti. Per me quelli sono eroi, perchè hanno provato senza successo a far ragionare anche quelli che poi li disprezzano, perchè la maggior parte delle persone che conosco e che pontificano sulle vacanze e sul lavoro degli insegnanti non si sognerebbedi passare nemmeno 10 minuti in una classe con trenta bambini o trenta adolescenti, ma nemmeno in una con 10 ( almeno io no). Sono eroi gli operai ai quali viene chiesto di abbassare la testa e di umiliarsi per due lire e senza diritti da parte di chi verosimilmente fa parte degli sfruttatori ai quali non viene mai chiesto di fare sacrifici. La colpa è sempre dei poveri che vogliono vivere e non solo sopravvivere, mai di coloro i quali si arricchiscono alle loro spalle e che sperperano i soldi che risparmiano grazie allo sfruttamento senza fare nessuna fatica, ma pretendono ancora regalie dallo stato. E se uno ricco pretende applausi a scena aperta. A chi ricco non è vengono anche contati i peli nelle mutande, e se ha la fortuna di non dover strisciare per sopravvivere e lotta perchè anche altri meno fortunati possano avere una vita migliore, allora secondo certi figuri è da umiliare e preferibilmente schiacciare come una pulce.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 18:55| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


OT FUORI TEMA ---( sorry)

il mondo è suddiviso in due tipologie ; furbi e vittime , sfigati ed eletti , CANI DA GUARDIA E VITTIME .

il blog , questo è l'esempio della ridedizione del dividi et impera , l'eterna guerra degli sfigati , contro i poteri forti .

il tutto condito con inni alla democrazia , uno conta uno e chissà perchè ....non ancora ...il non statuto.

Eppure esistono persone , i cosidetti mastini sono persone e gli altri...sfigati ... persone.

Questo mondo di destra e di sinistra alla GABER .....è fatto da quelli di sinistra teste pensanti e quelli fascisti di destra che bannano , censurano .

O sei con l'uno o sei con l'altro ; specie se godi di un piccolo consenso e da tempo non vieni bannato. O sei in una categoria o nell'altra .....se non si capisce TI DICONO . MA TE DA CHE PARTE STAI?

Eppure ci sono persone che scrivono e a volte criticano duro ; eppure i loro commenti rimangono. E' il caso del meraviglioso post di Moreno Corelli di ieri o di altri commenti .

C'è pure chi contesta apertamente un PS del blog e non viene cancellato , bannato.

Non è possibile ; se non lo è è raccomandato ....se non lo fosse sarebbe terminato.

Siccome è il blog di Grillo e non un forum e chat è ovvia una moderazione , aiutata dal click.

Non si riesce ad ammettere che non siamo tutti uguali e che la rete esprime la sua preferenza per storia , impegno e contenuti.

E che uno conta uno non vuol dire "anche un coglione conta" e spesso la nostra necessità di crearci UN ALIBI ....è PIU' FORTE .

Non è vero che quell'altro è piu' bravo...., non è vero che è tollerato per merito....è solo un cane da guarda.

E con buona pace di sfigati , eroi e mastini.

il nick non è il prolungamento del pene ....grazie a dio...visto che sono stato bannato negli anni 4 volte...

Certo di far incazzare tutti con questo commento , vi saluto e vi voglio bene come al solito.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ESPRESSO
"Luigi Cesaro,(per gli amici Oreste) uomo forte di Berlusconi in Campania e re della spazzatura, da ieri è ufficialmente indagato per i suoi rapporti con la cosca dei Casalesi. Un'inchiesta che potrebbe terremotare un intero sistema di potere"
..

PDL
il partito degli oresti

Oreste Angelino 13.07.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno ne parla più, ma l'attacco all'iraq è stato ancora più vergognoso di quello all'afghanistan.

l., ancona Commentatore certificato 13.07.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Continua il "graduale rientro dei nostri soldati"...(ma dei loro figli, ce n'è uno, dico uno solo, che sia là ???)

harry haller Commentatore certificato 13.07.11 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frattini dice: "È una nuova tragedia che ovviamente non diminuisce l'impegno dell'Italia"
E' l'avverbio "ovviamente" che mi fa incazzare di brutto al punto tale che se mi capitasse a tiro le palle del suddetto (ammesso che ce le abbia), a seguito di una sana pedata ben assetsta, andrebbero una da una parte e una dall'altra.

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 13.07.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno più commenta...sono tutti a festeggiare la grande infornata dei 67000 con la tessera di partito in mano.
4 maestre per 10 bambini 8 mesi di lavoro e 4 di ferie retribuite all'anno per mezza giornata di lavoro alla modica cifra di 1800 euretti al mese.
Ecco che abbiamo risolto il debito pubblico...
Vogliono privatizzare Enel e le municipalizzate per creare monopoli, ma la scuola e l'università non le privatizzano mai.
Comunque bravi parassiti godete, godete pure e che buon pro vi faccia.

marco mezzalama 13.07.11 18:15| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo."

Che altro aggiungere?

l., ancona Commentatore certificato 13.07.11 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in Afghanistan per la semplice ragione che siamo servi degli americani, ma la cosa curiosa è che neanche gli americani hanno più un vero interesse...
..................
IL NOSTRO PADRONE USA CI AVVISERA' QUANDO LUI SE NE SARA' ANDATO....i cani e i servi rimangono....FINO ALL'ULTIMO ....

Che dire , cosa dire .....nulla ...siamo una colonia americana da YALTA ...

Da quando gli abbiamo regalato tutte le grandi industrie ....PRODI DOCET....insieme a DRAGHI, MONTI...

Non parlerei di Brittania ( Beppe eri li? D! SCHERZO )

fà TROPPO caldo per scrivere un commento , complimenti a Fini , mi piace sopratutto quando parla delle donne.....

e ....è tutta colpa DI 50 STAR....

Sono infiltrati ovunque...D!

I SOLDI PER I TAGLI CI SONO ; MA LA CASTA PREFERISCE TAGLIARE NOI , SANITA' SCUOLA , SERVIZI SOCIALI E TASSE INIQUE E RISORSE PER I COMUNI.

NOI SPENDIAMO PIU' DI UN MILIARDO DI EURO ALL'ANNO IN MISSIONI MILITARI E COOPERAZIONE CON L'ESTERO.

xazzo!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione