Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il bacio della morte


bacio-fra-Bersani-e-Penati2.jpg

Filippo Penati deve risarcire gli abitanti della Provincia di Milano di 176 milioni di euro. Quelli che sono stati sottratti di fatto alla finanza pubblica con l'acquisto delle azioni della Milano - Serravalle da Marcello Gavio, mancato nel 2009.
Il valore attribuito alle azioni da Penati, da vero amico del giaguaro ("non siamo mica qui a smacchiare la pelle del giaguaro" direbbe Bersani) fu di 8,93 euro per un totale di 238 milioni. Gavio le aveva acquistate per 2,9 euro qualche mese prima. Non si è mai vista una autostrada triplicare il suo valore in così breve tempo. Motivi per comprare le azioni non esistevano. La maggioranza del pacchetto azionario era già pubblico, della Provincia e del Comune di Milano. Qui i casi sono due: o Penati è uno sprovveduto che regala i soldi dei contribuenti in modo inconsapevole o ha fatto un favore a qualcuno. Penati incontrò Gavio in un albergo di Roma, non negli uffici della Provincia, come avrebbe dovuto, grazie a Bersani. Penati è stato il braccio destro di Bersani, quello sinistro è Pronzato, esperto del settore trasporti e finito in carcere. Tutto si può dire di Bersani, ma non che non sia un gran lavoratore con due braccia così!
Ora Bersani ha annunciato una class action contro i giornali che diffamano il pdmenoelle. E' veramente il mondo all'incontrario. Sono i cittadini che dovrebbero fare una class action contro il pdmenoelle per farsi restituire il malloppo. La provincia di Milano ha 3.161.000 abitanti. A ognuno di loro, neonati compresi, sono stati sottratti 55 euro per darli a Gavio. Bersani, cosa pensa di fare? Penati è un funzionario del suo partito. Se Penati non dispone di 176 milioni per rifondere i lombardi, li deve tirare fuori il pdmenoelle. Bersani può lanciare una "colletta action" tra gli iscritti del pdmenoelle. Gavio, dopo l'affare del secolo, investì 50 milioni in azioni della Banca Nazionale del Lavoro mentre Consorte la stava scalando. A pensar male si fa peccato, ma è veramente una strana coincidenza. Il pdmenoelle ha intascato qualche centinaia di milioni come finanziamenti elettorali spacciati come rimborsi. Sarebbe un bel gesto se ne usasse una parte per la Provincia di Milano. Aspettiamo fiduciosi.

Soldi rubati - di Nunzia Penelope

Soldi rubati - di Nunzia Penelope
I cittadini sono poveri perché i delinquenti sono ricchi
Acquista oggi la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

29 Lug 2011, 15:29 | Scrivi | Commenti (763) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


...mio Dio...immolali SUBITO TUTTI!!!


...io, lo scorso 14 dicembre, lasciando l'Italia dei valori e votando la fiducia al governo Berlusconi mi sono immolato per il bene degli italiani. Quindi, sempre per il bene del Paese, ora posso anche fare un passo indietro...

http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_12/c-erano-rischi-potevano-farmi-una-telefonatina-fabrizio-roncone_34035928-f49d-11e0-a9a5-9e683f522ea7.shtml

anib roma Commentatore certificato 12.10.11 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è alcun dubbio che "il pesce puzza dalla testa"!

L'antipolitica non l'ha inventata Beppe Grillo.

L'hanno creata quelli che siedono in Parlamento!

Paolo Ercolani 28.08.11 07:43| 
 |
Rispondi al commento

Contattatemi. Posso contribuire a destabilizzare i C.S.M., a mio nome e vece istruito da Carlo Azeglio Ciampi, poi Napolitano. Si insabbia a favore di qualche "magistrato di fatto mafiosso". In atto, sono il primo "Rifugiato d'Italia, in terra straniera, sotto la protezione della Convenzione di Ginevra et Protoicollo per iu Rifugiati". Non posso svelare dove mi trovo..ancora corro pericolo di esser eliminato fisicamente. Leggete parte di storia, su Facebook.

N. LAURO 16.08.11 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Invito chiunque si lamenti in caso dovesse incontrare qualcuno di questi magnacci durante il periodo di ferie a rifilargli una bella piazzata,il massimo rischio sono circa 3 ore di questura.
Ne vale la pena però!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 03.08.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento

BRASATO DI DEFAULT CON PATATE.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 02.08.11 20:02| 
 |
Rispondi al commento

E perché non andare a chiedere i soldi a chi ha venduto le azioni a Gavio a 2,9 euro? Ho letto da qualche parte che si trattava di altre "distratte" amministrazioni pubbliche. Come si fa a dire che 2,9 euro erano un prezzo congruo e 8,93 no? Basta andare a leggersi i bilanci pubblici della società e farsi due conti per scoprire che solo per le attività al netto dei debiti ogni azione vale più di due euro, che salgono a più di sette considerando la media degli utili che produce ogni anno. Questo con un conto spannometrico, oppure ci si può fidare dei consulenti della Procura che hanno stabilito che il prezzo pagato dalla Provincia era congruo. Ma certo, perché cercare di scoprire la verità se c'è un pagliaccio che ci da gratis qualcuno con cui prendercela?

Enrico Frangi 02.08.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

IL PUTTANAGE'.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 01.08.11 13:20| 
 |
Rispondi al commento

aiuto...dove siamo finiti!

paolo battista, Roma-Avellino Commentatore certificato 31.07.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento

UN PENSIERINO....http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 31.07.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Non gli diamo tregua a questi mariuoli: destra, centro e sinistra.
Devono dar conto alla gente di quello che fanno e combinano se vogliono essere trasparenti; altro che denunce a Grillo o al Fatto Quotidiano, gli unici che ci dicono i fatti come stanno senza guardare in faccia a nessuno.
Sono con voi continuate, grazie.

Andrea Musumeci Commentatore certificato 31.07.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono anni che ti seguo, anche negli spettacoli. Ti ammiro per l'impegno e per l'onestà che dimostri ma, sinceramente, non ho ancora capito se sei uno sprovveduto o se lo fai. Mi domando come una persona intelligente come te non abbia ancora capito perchè le cose nel mondo occidentale vanno in una certa maniera (sbagliata), Italia compresa (fa parte del teatrino come attor comico). Se lo capissi probabilmente diresti e faresti cose diverse o, forse, non faresti più nulla e, sgomento, terrorizzato, farneticante e pazzo, scapperesti su un monte a fare il monaco stilita. D'altra parte ho il sospetto che quest'ultimo ruolo tu l'abbia già recitato in questi anni vivendo chiuso nella tua torre d'avorio di S.Ilario. Altrimenti scandali come quello in oggetto dovrebbero solo farti sorridere se paragonati a quello che è avvenuto e che avviene nella tua città, Genograd, che, sfortunatamente o fortunatamente è anche la mia. A parte qualche solita battuta su levante e ponente, Genoa e Samp, Albaro e Bolzaneto tu della tua città hai sempre parlato quasi niente e sbagliando. Essa rappresenta più di ogni altra città in Italia i mali del nostro paese e, tra l'altro, sono anni che vive nell'incubo taciuto di poter diventare, da un momento all'altro, un immondezzaio come Napoli. Un salutone.

Arturo G., Genova Commentatore certificato 31.07.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Penati, un altro uomo e mmerda ! Ladro e farabutto.


Carlo Carli 31.07.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 31.07.11 05:08| 
 |
Rispondi al commento

Per Renato I. 30.07.11 15.14

Capisco la tua posizione ma come fai a parlare di buon esempio di uno che decide di non voler più aumenti di stipendio quando percepisce al mese circa 17.000,00 euro più tutto il resto.
Vedo che non hai capito la mia precedente risposta allora leggi bene quello che sto per scrivere così almeno non ci saranno dubbi e incomprensioni:
Il massimo di stipendio che un politico deve percepire è di 2500,00 euro lordi.
Il capo dello stato se vuole dare il buon esempio deve guadagnare questa cifra altrimenti è un ladro chiaro?
Se il capo dello stato vuole guadagnare di più deve ANDARE A LAVORARE IN FABBRICA O A FARE IL MANANGER o quello che vuole, ma non deve prendere per il culo i cittadini perchè anche lui è un dipendente punto!
Quando uno come morfeo afferma di dare il buon esempio come dice di fare il nostro capo dello stato è uno che prende per il culo i cittadini, invece i cittadini vanno rispettati sopratutto quando uno percepisce mensilmente cifre intorno ai 17000,00 euro soldi che molti non vedono nemmeno in un anno non in un mese.
Più chiaro di così non saprei......cosa dire.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.11 00:20| 
 |
Rispondi al commento

E' URGENTE LEGGERE QUESTO!!!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 30.07.11 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è a livello locale dove si fanno più impicci (dio ci scampi dal decentramento!) e non dipende dal colore: ad esempio qui dalle mie parti (sono in sabina, un paese da sempre retto dalle "giubbe rosse" e loro derivati) sembrerebbe che siano spariti due milioni di euro. Stiamo parlando di un paese di poche migliaia di anime: chissà come andrà a finire! Beppe è possibile per un gruppo di cittadini costituirsi parte civile qualora si evidenziassero forti responsabilità da parte del sindaco e della giunta per "mancato controllo", ad esempio.

Lorenzo Capasso 30.07.11 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Tutti non una parte, caro faccia da pro loco Bersani!

Ivano Dotto 30.07.11 19:21| 
 |
Rispondi al commento

integrazione ricchezza arricchimento opportunita': tutte parole che piacciono a sinistra grillini compresi


Li ustionavano con il ferro da stiro bollente e li picchiavano con cinghie e forchettoni se non portavano a casa le somme di denaro stabilite.

E' il triste destino di due bimbi di 10 e 11 anni.

A costringerli a saccheggiare villette e appartamenti di Milano, dietro violenze inaudite, erano i loro stessi genitori, 26 e 27 anni, e la nonna di 57 anni.

Come se non bastasse, il padre è anche accusato di cessione di sostanze stupefacenti perchè avrebbe obbligato, in particolare uno dei due figli, ad assumere delle cocaina.

I tre nomadi di origine montenegrina sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Milano, con l'accusa di riduzione in schiavitù continuata e pluriaggravata e di lesioni gravissime.

Il terrore dei due bimbi - La famiglia, che aveva altri 8 figli più piccoli, viveva in un camper sempre in viaggio fra la Lombardia e il Piemonte. I bambini, privi di qualsiasi tipo di stabilità, non erano mai andati a scuola e, secondo le ricostruzioni della polizia, dal 2007 erano costretti, quasi ogni giorno, ad introdursi in appartamenti e fare razzia degli oggetti di valore, che poi consegnavano ai genitori.

notare: 27 anni e 8 figli , peggio dei conigli ...

bisogna essere cretini a regalare 2000 anni di storia sti animali per colpa di quella idiota ideologia buonista rossa ... coi soldi degli altri!!!!

chissa' se tettamanti pisapia e vendola sono corsi ad abbracciarli

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scandalosi i manifesti con gli auguri al duce, affissi in una solita città del nord e guardacaso a conduzione legaiola.

Niente da fare. Il tradimento è nel DNA della Lega e dei fascistoidi da 4 soldi bucati.

Nel dopoguerra e durante la resistenza, aho', non ne trovavi pù uno neanche a pagarlo!

Giangiacomo Rossi 30.07.11 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque si è capito.
Non si muove foglia.
Il governo di B. può continuare tranquillamente a farsi i propri interessi, indisturbato. Tanto non ci sono orde di cittadini alle porte del Parlamento ad aspettarli fuori, incavolati ed inferociti.
Il PDmeno elle sarebbe da azzerare in toto. Ma neanche a loro li aspetta nessuno fuori dal Parlamento.

Mi chiedo, durerà così per sempre?

Bossi poi sarebbe da fucilare per alto tradimento, assieme a quell'essere patetico e visibilmente annebbiato dalla mancanza di neuroni e dall'eccesso di alcool di Borghezio, che ieri sera ha farneticato su La7.

Speriamo che non ci guardino troppo dall'estero, via satellite. Senno' al posto della Libia verrebbero a bombardare noi. Tanto siamo pure di strada.

WMe 30.07.11 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi erano poi i due rospi abboccati?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Auguri Duce", a Tradate
manifesti pro Mussolini


il comune leghista dal nord
una città dormitorio dove passa soltanto una provinciale

e eccoli! i nipoti dei fascisti di verde

vs nonni grazie al ducetto la hanno passata molto male chiedetevili cosa mangiavano!

il duce vi piass è! ma scappava come un maiale con l'oro di questi contadini

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gheddafi uccidi i parlamentari italiani oppure rinchiudili a villa Certosa per sempre. Quelli di sinistra falli fare i servi.

cesare beccaria Commentatore certificato 30.07.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Gheddafi uccidi un uomo morto

cesare beccaria Commentatore certificato 30.07.11 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

scusa l'ot ma...
LASCIA STARE QUELLA CIOFECA DI FACEBOOK PER COMUNICARE CON NOI E PASSA A GOOGLE+

Ormai milioni di utenti vengono derubati da facebook dei propri dati sensibili. Per non parlare del calderone bacheca dove si mette a bollire ogni tipo di commento,foto, pensiero.
La privacy porca trota dov'è finita????

GOOGLE+ FOREVER

Gianluca Nicoletti 30.07.11 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi : Gheddafi mi vuole morto.
Perchè?

cesare beccaria Commentatore certificato 30.07.11 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto che fai lo gnorri, te lo riposto.

SEI FUORI TEMA OFF TOPIC (paolo e le cose stese)

************************

Ciao Paolo, sono curioso di sapere una cosa, sei tu che hai preso libera licenza di fare il "vigile" su questo blog, oppure c'è qualche idiota che ti paga per questo?
Hai capito la differenza tra un blog ed un forum?
Hai mai fatto un conto e un ragionamento, che senza OT queto blog sarebbe noioso, poco vivo e con pochissimi commenti?
Ad ogni modo se sei dello staff e le tue sono intimidazioni velate,non c'è problema e posso anche evitare, ma se è una TUA libera iniziativa,non posso che risponderti di farti una padellata di caxxi tuoi..

ciao ciao

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CETTINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

PUCCINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

RINO NAPOLIIIIIIIIIIIII !!!!

Ma dove dove siete ? perchè non vi si sente più?

DESANIIIIIIIIII!!!!

no ! questo è meglio non citarlo, scrive cose che poi neanche lui capisce !!!

ercole lo smilzo 30.07.11 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano si taglia lo stipendio e da il buono esempio alla politica. Vedremo chi lo seguirà.

cesare beccaria Commentatore certificato 30.07.11 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giuseppe D'Avanzo, grande giornalista di inchieste sulla mafia e sulla corruzione , è morto all'improvviso. Le mie sentite condoglienze alla sua famiglia ed al giornale La Repubblica.
Abbiamo perso uno che la pensava come su Berlusconi e la sua banda dichiarata e tacita.

cesare beccaria Commentatore certificato 30.07.11 16:47| 
 |
Rispondi al commento

E UN'ALTRO PEZZO DI STORIA ITALIANA SE NE ANDATA IN FRANCIA
Raggiunto l'accordo per l'acquisto del 100% delle quote della "BRIONI" storica azienta di abbigliamento di alta classe abruzzese che ha vestito capi di stato, grandi manager e attori di tutto il mondo.
CI STANNO COLONIZZANDO....FRA QUALCHE ANNO DOVREMMO PARLARE ANCHE FRANCESE.

MA ANDATE A FARE IN CULO.
sCUSATE L'OFF TOPIC

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 30.07.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano si è tolto 68 euro dallo stipendio mensile .
I consiglieri 5stelle si riducono lo stipendio da 10.000 a 2500 euro
prendi esempio e rendi noto.
presidente ma vaf...............

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’amara esperienza di un bravissimo giornalista de Il Fatto, Ferruccio Sansa, in seguito alle sue inchieste sul PD Liguria: “vietato fare inchieste”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/30/la-scomunica-sinistra/148798/

silvanetta* . Commentatore certificato 30.07.11 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elucubrazioni notturne.
[Paolo, dopo mezzanotte, niente off-topic. No jodais.]

Valter Conti, ℳ5✰ 30:07.11 01:10

->>>>>>>>>>>>LA RASSEGNA STAMPA O.T.(rassegnatevi)<<<<---

"Ogni mattina, in QUESTO BLOG, una gazzella si sveglia, sa che deve SCRIVERE UN O.T. più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina, in QUESTO BLOG, un leone si sveglia, sa che deve correre più in fretta della gazzella, O IL BLOG SARA' PIENO DI OFF TOPIC. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella:

L'IMPORTANTE E' SCRIVERE IN TEMA
....comincia a correre.

BUONA GIORNATA


non toccatemi Viviana invidiosi !

voi giovani siete mosci ed inconcludenti ma lei è

spendidamente IPERATTIVA ,poliedrica , tuttologa etc.

il segreto ? ve lo svelo ma non spargete la voce :

UN KG DI COZZE CRUDE AL GIORNO e la domenica anche 10 OSTRICHE e 20 CANNOLICCHI !

prendete esempio giovinastri paninari spompati !!

ercole lo smilzo 30.07.11 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tinazziiiii!!!

hai incontrato il capo?

Bill Hicks, (from hell) Commentatore certificato 30.07.11 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

musica ?
http://www.youtube.com/watch?v=79UfWizjGiQ

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le elezioni delle sedicenti e cosiddette

"democrazie occidentali"

sono una farsa,

perchè tutti i partiti e gli uomini politici

sono creati, finanziati e propagandati

da quella piccolissima minoranza

che possiede tutta la ricchezza.

Le rare volte in cui accade

che dalle elezioni scaturisca

una maggioranza di governo

che non è sotto il controllo

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutto,

cioè di quei pochi imprenditori

e di quelle poche aziende,

(cosa che accade raramente perchè, come detto,

il controllo di partiti e politici,

creati, finanziati e propagandati

da quella piccolissima minoranza,

è perfetto e totale),

la società della produzione e del consumo,

del denaro e dell'usura

fa cadere la sua "maschera democratica"

e non ha alcuna remora

nel mostrare la sua vera natura

oligarchica o addirittura dittatoriale.

Questa situazione si è verificata, per esempio,

nel Cile di Salvador Allende,

in cui una maggioranza democraticamente eletta

in libere elezioni,

che aveva nazionalizzato il rame cileno

togliendolo alle aziende USA,

è stata brutalmente sostituita,

con il fermo sostegno degli USA e della CIA,

con la dittatura di Augusto Pinochet,

benedetta dal Beato Karol Woytila,

che ha immediatamente revocato la nazionalizzaione

e ristabilito la situazione precedente,

in cui il rame cileno apparteneva

alle aziende USA.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vivia, ma alla tua eta', come fai a scrivere cosi' velocemente, postare, riscrivere, postare, riscrivere, far da mangiare, postare ,riscrivere, la cena, il bucato , postare ,riscrivere, postare, riscrivere, ecc.ecc.ecc

il tutto moltiplicato per una decina di blog sparsi in internet: ma chi sei ? wonder woman ?nembo kid ?


secondo me, sono al 90 % dei copia incolla, piu' la solita frase memorizzara del giovannino

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le sedicenti e cosiddette"democrazie occidentali",

sul modello USA,

sono la forma più diffusa

presa dalla società

della produzione e del consumo,

del denaro e dell'usura,

in cui una piccolissima minoranza di individui

possiede tutta la ricchezza

perchè è la formula che funziona meglio,

proprio perchè copre e dissimula

la sua realtà effettiva

sotto la maschera della "democrazia".

REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA

è la strada maestra

per creare veramente democrazia,

libertà ed uguaglianza,

UNA SOCIETA' DI LIBERI ED EGUALI


Non esiste alcuna libertà,

non esiste alcuna democrazia,

non esiste alcuna eguaglianza

in una società in cui

una piccolissima minoranza di individui

controlla tutta la ricchezza.

Non può esistere alcuna libertà,

non può esistere alcuna democrazia,

non può esistere alcuna eguaglianza

in una società in cui

una piccolissima minoranza di individui

controlla tutta la ricchezza.

Quel che accade in società di questo tipo,

cioè in tutte le società occidentali,

si presentino

come "democrazie", "oligarchie" o "dittature"

è che quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

cioè tutto il potere economico,

controlla coneguentemente e necessariamente

tutto il potere politico

tutto il potere giudiziario,

tutti i mass media,

e li userà

per difendere, tutelare e mantenere

la sua ricchezza.

Le sedicenti e cosiddette"democrazie occidentali",

sul modello USA,

sono la forma più diffusa presa

dalla società della produzione e del consumo,

del denaro e dell'uusra,

in cui una piccolissima minoranza di individui

possiede tutta la ricchezza,

perchè è la formula che funziona meglio,

proprio perchè copre e dissimula

la sua realtà effettiva

sotto la maschera della "democrazia".

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho detto che :
gli USA hanno 62.000 MLD di dollari di debiti, il più grande debito del mondo.
La Cina ne ha presi 1.152 MLD, il resto va a investitori di tutto il mondo
Se gli USA dovessero fallire, chi ha comprato dollari americani si ritroverebbe con carta straccia.Per questo c’è chi è convinto che non falliranno mai e su questo si basa il gioco sporco dei repubblicani
Ho detto che, se fallissero gli USA,sarebbe un disastro per tutto il mondo
Che se il Congresso non troverà una soluzione al debito pubblico, che ha superato il tetto massimo stabilito per legge di 14.300 MLD di dollari, gli USA dovranno tagliare la spesa pubblica corrente. Pensioni, scuola e ospedali
Ma che i repubblicano intendono ributtare la crisi tutta sulle classi più povere, fregandosene se sarebbe la fine per 300 milioni di persone
E che nessuna delle due parti intende tagliare le spese di guerra (700 MLD di dollari l'anno), per quanto le 2 guerre in MO siano state due totali fallimenti, costando agli USA in morti e spese più di quello che hanno reso
Proprio le guerre sono la causa dell'aumento vertiginoso del debito
La guerra ‘del terrore’ è costata all’America 3.700 MLD di dollari.
Ho spiegato che gli USA sono una repubblica federale e quando si parla di debito pubblico si deve considerare sempre il debito federale e quello complessivo, che tiene conto anche dei conti dei singoli Stati.
Se si considera solo il debito federale, siamo a 14.194 di dollari, massimo storico assoluto. Negli ultimi 3 anni, il debito era aumentato di 1000 MLD di dollari ogni 7 mesi
I 26.000 MLD si hanno aggiungendo al debito federale l'ingente debito locale (municipi, contee e singoli stati) (dati Bloomberg )
Tutti questi dati sono stati presi da quotidiani americani, da agenzie americane, dal governo americano, dal presidente americano.

Tu mi accusi di VIVIANATE!! Tu sei un cretino! Ripeto la domanda: quale di questi dati è sbagliato?
Ma se non sai rispondere, affogati!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

w w w le vivianate!!!!!!!

ippolita ., genova Commentatore certificato 30.07.11 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tenete conto

che quando date consapevolezza della realtà

al di sotto delle mistificazioni

vi troverete contro

non solo, come è normale e ovvio,

quei pochi che sulla mistificazione della realtà

prosperano e guadagnano,

vendendola ai molti,

ma anche quei molti

che comprano quella mistificazione,

di cui hanno bisogno

per ricavare quelle illusioni

di cui hanno bisogno per vivere.

Infatti i migliori venditori

di mistificazioni e di illusioni

sono quelli che conoscono meglio

le illusioni di cui la maggior parte

degli esemplari della specie Homo Sapiens

ha bisogno per sopravvivere.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T

Mi rivolgo ai valsusini!
Io condivido le vostre ragioni per cui mi permetto di offrirvi un suggerimento!
Visto che mister Maroni si permette di mandare orde di poliziotti a mettere sottoquadro tutta la valle vi suggerisco un azione che forse potrebbe fargli cambiare idea!
Mandate anche voi "qualcuno" al suo paese, qualche "azione" dimostrativa per far capire che potete lottare ad armi pari!
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Sicuro se viene qualcuno a rompere a casa mia qualcosa, restituisco il torto!!! Quando ci vuole ci vuole!!!
Hasta la vittoria siempre!

fulgy f., torino Commentatore certificato 30.07.11 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La legge sul processo da evitare dimostra che i nostri politici oltre che corrotti avidi sono degli assassini.

dobbiamo iniziare a confrontarci con la pericolosità dei soggetti che siamo costretti a subire.


per perseverare nelle loro iniquità stanno legittimando i crimini, ma i crimini necessitano di una massa di imbecilli che li subisca, perchè in assenza di una massa di imbecilli non sarebbe possibile perpetrarli traendone vantaggio...

Atttraverso l'individualismo ogni cittadini è stato circuito in modo tale che pensando esclusivamente a se stesso permettesse loro di agire impunemente... ovviamente le conseguenze degli atti sono inevitabili, pertanto la quiescenza ingenerata gradualmente scema scuotendo dalla sudditanza ed è a questo punto che intervengono i MANGANELLI... .

offrendoci il minimo indispensabile, e instillando nuovi stimoli individualistici.... saremo soggiogati per sempre.


Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 30.07.11 15:35| 
 |
Rispondi al commento

*****
[...]

Ma questi soggetti, Margherita, come Giovanni Vestri come 50 star, se ne fregano bellamente dei principi, dei valori, della verità, dei fatti
Ai primi due interessano unicamente discorsi di odio sociale e se non li attaccassero a due soggetti come Berlusconi e Bossi, troverebbero altri falsi eroi a cui appiccicarli.

In quanto a 50 star, l'elogio sperticato che intende fare su ogni questione all'America mostra un fanatismo delirante che se ne frega dei fatti e della verità e pensa, nell'apologia parossistica di una Nazione, di esaltare se stesso
Mio Dio, come sono caduti in basso!

viviana v., Bologna
*****
----------------------------------------------

Trovami un mio post in cui elogio, "sperticatamente", gli USA.

UNO SOLO!!!

Quello che faccio e' invece dimostrare, con fatti a te ignoti, quante VIVIANATE senza fondamento tu spari su questo paese, VACCATE piene di luoghi comuni, ignoranza da veri rincoglioniti e un ODIO che lascia esterefatti.

Cocciutaggine e ignoranza vanno spesso a braccetto e tu ne possiedi a vagonate.

Non e' vero che sei caduta in basso, perche' questo presume che in un certo periodo della tua vita tu eri in una posizione di rilievo mentre in basso tu ti ci sei sempre trovata.

Arrivare a capire dove ti trovi potrebbe essere il primo passo verso un miglioramento, non e' mai troppo tardi.


Cane transgenico (Seul), LAV: esperimento immorale
“Tegon, il cucciolo di cane beagle transgenico fatto nascere da scienziati sud-coreani dell’Università di Seul, è il simbolo dell’aberrazione mentale umana che propone inutili modelli sperimentali a spese di animali che non assomigliano più nemmeno a se stessi ma diventano mostruose marionette di un triste teatro”, afferma la biologa Michela Kuan, responsabile LAV Vivisezione.
Gli scienziati sud-coreani dell’Università di Seul - già tristemente noti per altre discutibili sperimentazioni su animali - avrebbero creato Tegon, un cane modificato geneticamente tanto da brillare se esposto a luce ultravioletta, utilizzando gli stessi nuclei di cellule somatiche usate per Snuppy, il primo cane clonato al mondo.
Il nuovo esperimento è stato giustificato per le possibili applicazioni in campo medico, considerando i 268 geni che accomunano la nostra specie con quella canina: “Si tratta di una posizione che lascia troppe perplessità dal punto di vista scientifico, infatti non menziona il dato che i geni umani sono almeno 60mila e i cromosomi 46 mentre nel cane ben 78, ottenendo una distanza genetica enorme che si traduce in diversità anatomiche, fisiologiche e comportamentali evidenti”, precisa Michela Kuan.
Tegon, nel caso in cui sopravviva, dovrà servire come modello per malattie quali Parkinson e Alzheimer, patologie complesse che non insorgono nel cane e che nella nostra specie sono frutto di molteplici parametri in gran parte ancora sconosciuti. “Sarebbe molto più fruttuoso alimentare la ricerca sull’uomo, unico vero modello attendibile e predittivo - ad esempio attraverso investigazioni epidemiologiche e tecniche di imaging - piuttosto che continuare ad alimentare campi di ricerca con indici fallimentari elevati e troppo distanti da una concreta applicazione”, conclude la biologa della LAV.
Inoltre la LAV specifica che nessuna legge obbliga l’utilizzo di cani in quest’area

ippolita ., genova Commentatore certificato 30.07.11 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Nessuno mette in dubbio che anche nella sinistra c'è qualche ladro però un conto è un partito con qualche ladro, un altro conto è un partito dove TUTTI sono ladri.
Inoltre la differenza è nel fatto che noi li condanniamo a vita i nostri referenti disonesti, mentre loro li plaudono".
---
Questa è una frase ricorrente che rubo ad una OTTIMA blogger con la quale rispondono quelli della finta sinistra -PD . Spostano il campo a due fra ladroni e ladri. Un operazione di simulazione e uso della parola dove " tutti i partiti non sono uguali " che cerca di comparare il meno peggio col peggio. E poi nel meno peggio si puo' fare una classifica dei meno peggio e alla fine arriveremo sempre alla scelta meno peggio che tutela il sistema.
..
Quello che si contesta al PD non è che abbia dei ladri,la corruzione in tutte le realtà umane è sempre presente , si contesta il fatto che questo non ha un problemino con qualche ladro comparato ad un mondo di ladri , ma che è fuso COL POTERE , un tutt'uno ed è PARTE INTEGRANTE DELLA CASTA E per un miliardo di motivi da anni GOVERNO OMBRA e filtro , supporto indiretto al govermno del nano.
.,
aL DILà DEL DISCORSO IDEALE dell'aspiriamo al meglio , non accontentandoci del meno peggio richiamo le parole del comunicato politico n. 43
http://www.beppegrillo.it/2011/05/comunicato_politico_numero_quarantatre/index.html

"I partiti non sono tutti uguali, ma sono tutti partiti. Intermediazioni tra il cittadino e la cosa pubblica. Sovrastrutture senza valore aggiunto, se non per sé stesse. I politici sono immuni a qualunque crisi. I partiti sono il passato, saranno cancellati dalla Storia, lo percepiscono e reagiscono negando la realtà."
-
Il futuro è post ideologico e una nuova generazione sta prendendo coscienza di sé e del precipizio finanziario, sociale, economico creato dall'attuale sistema. Cambiare il sistema e emarginare chi l'ha creato e consentito è l'unica scelta.
...
QUESTIONE DI SCELTE.....DA CITTADINI NON SUDDITI

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I fumi nelle case e nei polmoni

http://www.youtube.com/watch?v=zSEhM7xWSN0

Genova Sampierdarena, tutti i giorni a qualsiasi ora della giornata, i traghetti passegeri e merci entrati in porto emettono fumi che giungono nelle case e nei polmoni delle famiglie genovesi, questo andazzo dura da sempre, mi chiedo se ci siano norme che dovrebbero regolarizzare e quindi modernizzare le navi con sistemi tecnologigi che possano abbattere queste emissioni di fumi. Io sono sufficentemente convinto che come in tutte le questioni, una qualche soluzione esiste ma come è ovvio pensare i padroni del consumismo vogliono la dipendenza e lo spreco in ogni dove...
Qui a Genova tutto sembra così terribilmente "normale", la maggioranza dei cittadini sembra drogata, totalmente immersa dagli impegni sempre più urgenti del quotidiano ma sempre in ritardo a riconoscere i veri problemi della propria città.

un emarginato

Acul utopiA Commentatore certificato 30.07.11 15:12| 
 |
Rispondi al commento

PER BEPPE:

CARO BEPPE TI CHIEDIAMO UNA CORTESIA,

CI SCRIVI UN BEL POST SULLE ATTIVITA' DI IMPREGILO - BENETTON NEGLI ULTIMI DICIAMO 20 ANNI, I LORO RAPPORTI CONTRATTUALI E GLI SCANDALI CON I GOVERNI CHE SI SONO SUCCEDUTI (BRODINO COMPRESO)?

TE NE CITO SOLO ALCUNI:

FERROVIA TORINO MILANO TAV,
GESTIONE RIFIUTI IN CAMPANIA (ATTRAVERSO FIBE SOCIETA' IMPREGILO, PROCESSO IN CORSO),
CENTRALI NUCLEARI (BLOCCATE DAL REFERENDUM),
SALERNO REGGIO CALABRIA,
PASSANTE DI MESTRE,
OSPEDALE DELL'AQUILA (CROLLATO COL TERREMOTO),
OPERE IN LIBIA CON 25 MLD DOLLARI DI FINANZIAMENTI ITALIANI (SOLDI DEL RISARCIMENTO),
PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA,
PEDELOMBARDA,

CON UN OCCHIO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COMPOSTO DA NOMI ECCELLENTI QUALI GAVIO, LIGRESTI ETC.. MOLTI GIA' COMPROMESSI CON MANI PULITE, E CONDANNATI ALL'ESTERO PER CORRUZIONE (CASO SUD AMERICA) PATTEGGIANDO LA PENA.

BENETTON POSSIEDE IL 33% COSI' COME LIGRESTI E GAVIO.

BACETTI. ;)

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Ricchezza , arricchimento, opportunita' che piace alla Vivvy , buonisti, rivoluzionari , pisapia, vendola, e simili rossi:

Botte e ustioni ai figli che non volevano rubare:
arrestati tre nomadi per riduzione in schiavitù


Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Renato I. 30.07.11 11.49

Caro Renato se i tuoi pensieri e la tua giustizia combaciano con quelli del M5S allora sarò costretto alle prossime votazioni a starmene a casa invece che votarli.
Mi sembra comunque strano, perchè mi risulta che ad esempio in emilia e non solo quelli del M5S si siano ridotti lo stipendio del 75% circa se questo lo paragoni al buon esempio dato dal capo dello stato allora abbiamo pesi e misure opposti per valutare, e la giustizia nell'applicarli è molto diversa tra di noi.
Retta coscienza e buon senso, vuole che chi è chiamato a rappresentare i cittadini in posizioni amministrative di qualsiasi livello, si riduca lo stipendio del 80% e si tolga immediatamente vitalizzi vari pensione compresa, io per legge vorrei, e voterò solo chi proporrà l'eliminazione della pensione ai politici chiunque esso sia capo dello stato prima di tutti anzi il capo dello stato deve lavorare gratis, mettiamola in questi termini così il divario tra me e te aumenta............di parecchio.
La pensione ai parlamentari grida vendetta giorno e notte con effetto retroattivo.
Saludos

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) La resa dei conti, di Riccardo Achilli
La questione del limite legale al debito pubblico federale USA è in parte una falsa questione, un tecnicismo che sicuramente fra poche ore, o giorni, verrà superato, con un accordo democratici-repubblicani per l'innalzamento del tetto all'indebitamento e un piano, del valore di circa 3.000 miliardi, di minori spese (molte) e maggiori entrate (pochissime, nell’ultima versione presentata da Reid, capo dei demcoratici in Senato, praticamente quasi nessuna) assolutamente inadeguato anche solo a contenere il problema del crescente dissesto dei conti pubblici USA, buono solo per tenere buoni i piccoli risparmiatori sui mercati finanziari. Basti pensare che fra 2010 e 2011 il debito federale è cresciuto di quasi 2.000 miliardi! Le elezioni presidenziali del 2012 rendono assolutamente impensabile il varo di una manovra finanziaria più robusta, che sarebbe indispensabile per evitare il crollo.
Ma dietro la soluzione del tecnicismo sul tetto del debito, che ovviamente verrà venduta dalla stampa e dagli economisti borghesi come epocale riforma del welfare, il probema rimarrà intatto. Il debito pubblico federale, secondo stime diverse da quelle del Governo, che includono il settore pubblico allargato, raggiunge il 140% del PIL (è quindi ampiamente superiore anche al rapporto debito/PIL italiano). Cui va aggiunto

ippolita ., genova Commentatore certificato 30.07.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si dichiarava non vedente, ma riusciva a fare la spesa senza problemi e persino a ripararsi la bicicletta.

.... smascherare il falso invalido, visto mentre si recava al supermercato per fare la spesa e scegliere la merce, mentre riparava una bicicletta, gettava la spazzatura e si muoveva per la città attraversando agilmente incroci con traffico automobilistico, passeggiando con scioltezza e senza l'ausilio di mezzi di accompagnamento.

L'uomo dal 1992 era stato dichiarato cieco parziale e dal 2004 aveva l'indennità di accompagnamento per cieco assoluto. Sottoposto nel gennaio del 2009 a visita medica di controllo da parte di commissione medica per l'accertamento dell'invalidità civile, anche sulla base di certificazioni sanitarie emessa da un medico privato, gli era stata confermata l'invalidità accertata in passato di cieco assoluto.

Dalla ricostruzione effettuata dall'Inps, l'uomo risulta aver percepito indebitamente dal 1998 al 2011 oltre 112mila euro. Il falso cieco, già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia (furto, rapina, estorsione, lesione personali, false generalità, contrabbando di tabacchi, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso) è stato denunciato per il reato di truffa ai danni di ente pubblico. Sono in corso ulteriori indagini al fine di accertare le responsabilità di carattere penale da parte dei professionisti che hanno certificato la patologia.

**************

Per questo i due terzi dei medici di base di Crotone, 42 su 65 sono indagati nell'ambito di un'inchiesta avviata qualche tempo fa e venuta alla luce ieri

*******************


La Provincia di Crotone chiede di avere sul proprio territorio una sede di ''rappresentanza'' del Ministero del Lavoro

non gli bastano tutti i forestali , invalidi, statali, comunali : proprio devono vivere a sbafo !!!

invece della sede distaccata del ministero del lavoro dovrebbero richiedere quela dell 'inps con lo slogan: "piu' vicini ai cittadini"!!!

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 14:29| 
 |
Rispondi al commento

sig Berlusconi, io non devo esser certamente l'unico. Quanti ne ha rovinati, di ragazzi, il suo sistema mediatico? A quanti han rubato il lavoro, se eran artisti o scrittori?
E se usavano i telefoni, come capita a chiunque non sappia un tubo di quel che sa chi vive illegalmente... perchè, sig berlusconi, tremonti ora dice di esser stato pedinato? Tutti sotto controllo...! Alè!

stefano 30.07.11 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Il leader del Movimento no tav, Alberto Perino:

"Sara' una manifestazione a volto scoperto, senza maschere antigas, senza caschi, una manifestazione tranquilla e pacifica.
Dobbiamo dimostrare che siamo noi che scegliamo il tipo di manifestazione e di confronto che vogliamo fare, non possono essere gli altri a dettare i tempi al movimento non ci avvicineremo alle reti, perche' non ci interessano, ci siamo gia' avvicinati giovedi' scorso, oggi no, un'altra occasione ci sara'".
Poi, rivolto ai manifestanti, Perino ha rilanciato la proposta emersa ieri sera dall'assemblea no tav: "Sarebbe bellissimo quando passeremo davanti al fortino (il cantiere), che riscissimo a farlo in silenzio, senza considerarli, sono gia' abbastanza poveri cristi costretti a star chiusi la dentro, non c'e' bisogno che li insultiamo.

Non facciamo servizio d'ordine ma ciascuno deve controllare il suo vicino".

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 14:22| 
 |
Rispondi al commento

o burattino... non ricordo. L'ho letto stamattina al bar. Di fianco alla pagina su Vieri.
Già mi ha puzzato il fatto che andasse blaterando in un articolo precedente di cose che ho spedito all'editore - c'era un articolo sulla bellezza finta che illude le donne. Era un altro argomento mio dell'esperienza moda. - Signori, credo sia ora di avvertire travaglio e santoro. O quella donna mente, o sulla sua scrivania giungon all'improvviso idee buone da utilizzare. io ci ho provato un anno fa a spedir lettere per posta ma non so se son state recapitate.
Signor Berlusconi, i suoi media mi stan rompendo fin troppo i coglioni. Se è gente legata alla droga che tiravo o solo il poliziotto che ha intercettato i miei sms, voglio tornare a scrivere in pace - E PER SMS ALLE MIE DONNE - come prima di scriver cazzate su di lei, sulla moda o sulla droga. i suoi stan creando un cinema assurdo per tutti gli italiani. Lei non è stato intercettato come ha raccontato alla gente. Lei non ha paura di Gheddafi. Lei ha paura del caos che i suoi han provocato per pararle il culo.
E poi, io non sarò l'unico, giusto?

Signor Berlusconi, io voglio solo la persona che ha messo naso nei cazzi miei e che si è permesso di entrarmi in casa e di prendermi per il culo mentre provavo per la prima volta certe droghe. Sta vicino a lei, conosce bene giornalisti e gente da tv, se le ha organizzato il teatrino D'addario e Ruby. e strauss kahn, solita solfa per far scivolar via dall'alto le ridicolezze dei suoi?
Mi son rotto i coglioni di aver gente intorno che bada ai cazzi miei da quando ho lasciato la moda per riprender lo scrivere. mi ha già fatto salir un odio che non mi appartiene per il sistema. Può controllare, è in molte mie frasi dal 2008 a questa parte.

Stefano 30.07.11 14:21| 
 |
Rispondi al commento

"L'ho saputo da mie fonti certe. Quello mi vuole morto".


Mettiti in fila, maleducato arrogante...

harry haller Commentatore certificato 30.07.11 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

So di perdere il mio tempo a dirlo, ma ho letto le accorate difese che Margherita fece a suo tempo del processo breve e dei principi di giustizia che aveva accampato a nome del popolo italiano per la tutela di quanti, trovatisi in procedimenti giudiziari come vittime, venivano offesi anche dalla esagerata lunghezza dei processi, quella lunghezza che la Comunità europea aveva tante volte condannato e che era di per sé una nuova ingiustizia, e trovo strano, ora, che la stessa Margherita, o Meg o come si chiama, non trovi improvvisaente nemmeno due parole di commento sul processo lungo, che quei discorsi di giustizia, manda totalmente all'aria
Ma questi soggetti, Margherita, come Giovanni Vestri come 50 star, se ne fregano bellamente dei principi, dei valori, della verità, dei fatti
Ai primi due interessano unicamente discorsi di odio sociale e se non li attaccassero a due soggetti come Berlusconi e Bossi, troverebbero altri falsi eroi a cui appiccicarli
In quanto a 50 star, l'elogio sperticato che intende fare su ogni questione all'America mostra un fanatismo delirante che se ne frega dei fatti e della verità e pensa, nell'apologia parossistica di una Nazione, di esaltare se stesso
Mio Dio, come sono caduti in basso!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trilussa quotidiano

LA MADRE PANZA
Vedete quell'ometto sur cantone
che se guarda la panza e se l'alliscia
con una specie de venerazione?
Quello è un droghiera ch'ha mischiato spesso
er zucchero cor gesso
e s'è fatta na bella posizione.
Se chiama Checco e è un omo che je piace
d'esse lasciato in pace.
Qualunque cosa che succede ar monno
poco je preme: in fonno
nun vive che per quella
panzetta abbotterella.

E la panza ja preso er sopravvento
sur core e sur cervello,tant'è vero
che, quanno cerca d'esternà un pensiero
o deve espone un sentimento,
tiè d'occhio la trippetta e piano piano
l'attasta cò la mano
perchè l'aiuti ner raggionamento.

Quanno scoppiò la guerra l'incontrai.
Dico:-Ce semo...-Eh,-fece lui-me pare
che l'affare se mette male assai.
Mò stamo a la finestra,ma se poi
toccasse pure a noi?
Sarebbe un guajo! In tutte le maniere,
come Italiano e come cittadino
io credo d'avè fatto er mi dovere.
Prova ne sia che ho provveduto a tutto:
ho preso l'ojo,er vino,
la pasta,li facioli,er pecorino
er baccalà,lo strutto...-

E con un aria seria e pensierosa
aggrotto l'occhi pé rivede
se nun s'era scordato quarche cosa.
Perchè,Checco,è così:vò la sostanza,
e unisce sempre ne la stessa fede
la madre patria cò la madre panza.

Ricorda qualcuno?

SvegliateviItalianiBravaGente

Romano Fabio 30.07.11 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Polemiche furenti a margine della prima dei film dei Puffi in 3d...

Pare che Bersani non sia stato invitato...Birba invece si...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 30.07.11 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Gnomo Silvio operato ad una mano...

La diagnosi del primario pare sia stata: "onanismo post bunga-bunga"...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 30.07.11 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Amedeo
Sono un anziano di novantuno anni e in tutta la mia vita, una situazione politica come questa non l’ho mai visto. Abbiamo un presidente del consiglio che ha fatto la sua fortuna principalmente per gli agganci politici ed entrato in campo esclusivamente per salvaguardare le sue aziende e la sua persona facendo leggi che mirano elusivamente a questo. Dell’Italia e degli italiani non gliene importa proprio niente, disposto persino a sacrificarla per i suoi interessi. Abbiamo una classe polita collusa, con molti incriminati e un’Italia completamente allo sfascio: giustizia, economia, lavoro, cultura, turismo, spettacolo, istituzioni e servizi, sono ridotti a un colabrodo, mentre gli scandali di corruzione, peculato e malversazione sono all’ordine del giorno. Vi sono persone che non possono più abbinare il pranzo con la cena e piccoli risparmiatori con il rischio di vedere vanificati una vita di economie.
I politici, nell’imporre pesi sempre più gravosi ai cittadini, loro non si scompongono nemmeno a spostare un fuscello con un dito.
Mi dica Onorevole, tutto questo, ancora non basta! Che cosa aspettate a sfiduciare questo governo e mandarlo a casa, insieme a quei magia pane a ufo che occupano abusivamente quel posto che dovrebbe essere il tempio della correttezza e legalità

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Mariarosa
Il Csm si prepara a 'bocciare' la proposta di legge sul processo lungo. Un insieme di norme che presenta per i consiglieri dell'organo di autogoverno della magistratura «gravi e motivate ragioni di preoccupazione», tanto da spingere a discuterne con urgenza nel pomeriggio in plenum. Una proposta di risoluzione presentata da 5 di loro, in rappresentanza di tutte le correnti togate e dei laici di centrosinistra. Documento sul quale i laici Pdl annunciano invece battaglia, sia sul merito che sul metodo. Il ddl all'esame del Senato «si caratterizza per l'evidente capacità di rallentare a dismisura la durata di tutti i processi penali attualmente in corso fatta eccezione per quelli per i quali sia stato già chiuso il dibattimento di 1° grado», avvertono i consiglieri del Csm, sottolineando come l'intervento in questione abbia «dirette ricadute sul cuore dell'attività giudiziaria».
«Preoccupante» viene giudicata, in particolare, la norma che prevede l'applicazione delle novità ai processi in corso in 1° grado, col rischio che debbano «ricominciare daccapo tutti».
I consiglieri del Csm denunciano anche l'incostituzionalità della norma in questione: «L'intervento proposto si muove in direzione opposta a quella prescritta dall'articolo 111 della Costituzione, il quale impone la ragionevole durata del processo»; così come «dirompente» viene considerato il combinato disposto delle norme sul cosiddetto processo lungo con cui «viene dilatata la durata dei processi» e quelle di riduzione dei termini di prescrizione «vengono di fatto negate le condizioni per pervenire ad un accertamento dei fatti oggetto delle imputazioni in tempi ragionevoli, con ciò vanificando ogni tentativo di offrire un servizio di giustizia efficiente per i cittadini»

http://www.diariodelweb.it/Articolo/Politica/?d=20110727&id=210901

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE TI CHIEDIAMO UNA CORTESIA,

CI SCRIVI UN BEL POST RIEPILOGATIVO SULLE ATTIVITA' DI IMPREGILO - BENETTON NEGLI ULTIMI DICIAMO 20 ANNI, ED I LORO RAPPORTI CONTRATTUALI CON I GOVERNI CHE SI SONO SUCCEDUTI (BRODINO COMPRESO)?

SONO SICURO CHE COME PER QUEL GIOCO "CONGIUNGI I PUNTI" DELLA SETTIMANA ENIGMISTICA NE VERRA' FUORI UN ECCELLENTE QUADRO SULL'ATTUALE CRISI DOVUTA AL DEBITO ITALIANO.

BACETTI. ;)


I problemi di Berlusconi riguardo alla multa Mondadori si propagano anche in famiglia...
Pato sta chiedendo in giro se De Benedetti ha una figlia...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 30.07.11 13:56| 
 |
Rispondi al commento

SALVE C'E' UNA COSA CHE MI PREME DIRVI CARI FRATELLI,SPESSO SI CHIEDE,E SI E' CHIESTO XCHE' NON SI SCENDE IN PIAZZA AL VOLO,ECCO UNA RISPOSTA (LA MIA RISP.):
ALLORA APRO UN BLOG X UN PERIODO X,CERCO UN TOT. DI CONSENSI MENTRE ORGANIZZO DI POTER MANCARE DA CASA X UN PERIODO Y,PREPARO E ORGANIZZO TUTTO CIO' CHE SERVE,MANDO TONNELLATE DI MAIL,PAGO AFFITTO E BOLLETTE ANTICIP.,ECC.ECC.
TUTTO QUESTO A PRESCINDERE DA CHI IO SIA E DA QUALI SIANO I MIEI MEZZI,NEL FRATTEMPO MI CARICO E CERCO DENTRO DI ME LA FORZA NECESSARIA A CIO' CHE MI PONGO COME OBBIETTIVO,E IN ULTIMO CERCO DI COPRIRE ANCHE GLI EVENTUALI IMPREVISTI.
DETTO QUESTO COME GIA' SA CHI MI LEGGE NON AGENDO IN ANONIMO,ANZI COMBATTENDO QUESTA TENDENZA,LE COSE DA FARE E/O DA NON FARE AUMENTANO,E SPERO CAPIATE SENZA CHE DEBBA DESCRIVERE IL TUTTO PAROLA X PAROLA.
E POI IN FINALE CHI SONO?
SONO GIUSEPPE,VIVO A CAGLIARI,SONO UN INVALIDO AL 100%,CON ACCOMPAGNAMENTO (E ACCOMPAGNATORE AL SEGUITO EH!),CON LA 104,CON LA 162,E CON LA PENSIONE IN RITARDO D'EROGAZIONE DA 10 MESI!!!!
MA HO 44 ANNI E MI SENTO COLPEVOLE X TUTTO CIO' CHE STA' ACCADENDO,E X IL FATTO DI AVER VOLTATO LE SPALLE QUANDO POTEVO E AVREI DOVUTO FARE E DIRE QUALCOSA QUANDO C'ERA ANCORA BETTINO,E IO ERO SANO E FORTE,E DI FRONTE ALLO SCANDALO DI DUILIO POGGIOLINI,GIRAI LA FACCIA E ANDAI A COMPRARMI IL GT TURBO.
CHE GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO CHE SONO (A VOLTE).
MO' BASTA!!! :)

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 30.07.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: "Gheddafi mi vuole morto"....MA L'INDIRIZZO CE L'HA ???

pillolo 30.07.11 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cito Caparezza ......

Una grande opera
di importanza storica
che questa nazione salvera

per la grande opera
tutti i sudditi in citta
grideranno viva sua maesta

una grande opera
macchina economica
che i massoni rifocillerà
per la grande opera
stupido chi sciopera
quante bastonate prendera........

SvegliateviItalianiBravaGente...!

Romano Fabio 30.07.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento

colpito a ciel sereno
dal tuo O.T.

^_^

SEI FUORI TEMA OFF TOPIC (paolo e le cose stese)

************************

Ciao Paolo, sono curioso di sapere una cosa, sei tu che hai preso libera licenza di fare il "vigile" su questo blog, oppure c'è qualche idiota che ti paga per questo?
Hai capito la differenza tra un blog ed un forum?
Hai mai fatto un conto e un ragionamento, che senza OT queto blog sarebbe noioso, poco vivo e con pochissimi commenti?
Ad ogni modo se sei dello staff e le tue sono intimidazioni velate,non c'è problema e posso anche evitare, ma se è una TUA libera iniziativa,non posso che risponderti di farti una padellata di caxxi tuoi..

^-^

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE MA CHE CAZZO FAI ??????

(italiani !!! ma che cazzo fate ??? perchè non protestate????).

Beppe !!! c'e' uno che ti ha ascoltato

c'è un cittadino a Roma davanti a Montecitorio che fa VERAMENTE lo sciopero della fame (NON COME PANNOLONE GIACINTO) da 62 giorni per il PARLAMENTO PULITO ma è trascurato e oscurato su questo blog,,, c'è qualcosa che dobbiamo sapere ??

esposito g. Commentatore certificato 30.07.11 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Gheddafi mi vuole morto"....CHI DI MAFIA AGISCE....!!!!!

pillolo 30.07.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a voi.
Signor Grillo, posso usare questo spazio per dir le solite cose che riguardano me? perchè oggi, sul Corriere un altra palla per difender vecchie palle capitate nel corso degli ultimi tre anni.
ha presente la pagina di Vieri? C'è un articolo di una certa Rubattino dove spiega le difficoltà affettive di chi è spiato. posso portarle prove che è roba mia. L'ho scritta io. E' un altro modo per farmi passar per matto.
Signore, a me sto governo ha rotto fin troppo le palle. Vieri, o recita, o l'han preso per il culo giusto per portar la cosa a livello vip.
ma come scrivevo mesi fa, che diavolo può dir di interessante un calciatore? Al massimo si fotografa... e mi sembra che da quarant'anni almeno il gossip così sia andato a gonfie vele!

Stefano 30.07.11 13:28| 
 |
Rispondi al commento

(PER CHI ANCORA NON L'AVESSE CAPITO)

COSA HA FIRMATO IL GOVERNO DEL NANO PIDUISTA DI PROFESSIONE COSTRUTTORE:

TAV = IMPREGILO S.P.A.,
PONTE SULLO STRETTO = IMPREGILO S.P.A.,
CENTRALI NUCLEARI (BOCCIATE DA REFERENDUM) = IMPREGILO S.P.A.,
DISCARICHE CHIAIANO = PROPRIETA' IMPREGILO S.P.A.,
INCENERITORE ACERRA (E QUELLI CHE VERRRANNO) = IMPREGILO S.P.A.,
AUTOSTRADE ITALIANE = GAVIO, LIGRESTI, BENETTON, IMPREGILO S.P.A.,
RISARCIMENTO 5 MLD DI DOLLARI ITALIANI ALLA LIBIA = IMPREGILO S.P.A. ESEGUIRA' OPERE STRADALI E CIVILI IN LIBIA.

MENO MALE CHE ANCORA NON HANNO FIRMATO PER I PANNOLINI USATI DEGLI ITALIANI, MA CI MANCA POCO!!

CI HANNO INDEBITATO PER I PROSSIMI 3 SECOLI, DATE UN'OCCHIATA AI TITOLI INPREGILO S.P.A. IN BORSA, E LEGGETE COSA PENSA LA BORSA ITALIANA DELLA IMPREGILO S.P.A. NEL PROFILO DELLA SOCIETA'...

AHHAHAHA!!! SVEGLIA! SVEGLIAAAAAAA!!!!


PER CHI ANCORA NON L'AVESSE CAPITO:

COSA HA FIRMATO IL GOVERNO DEL NANO PIDUISTA DI PROFESSIONE COSTRUTTORE:

TAV = IMPREGILO S.P.A.,
PONTE SULLO STRETTO = IMPREGILO S.P.A.,
CENTRALI NUCLEARI (BOCCIATE DA REFERENDUM) = IMPREGILO S.P.A.,
DISCARICHE CHIAIANO = PROPRIETA' IMPREGILO S.P.A.,
INCENERITORE ACERRA (E QUELLI CHE VERRRANNO) = IMPREGILO S.P.A.,
AUTOSTRADE ITALIANE = GAVIO, LIGRESTI, BENETTON, IMPREGILO S.P.A.,
RISARCIMENTO 5 MLD DI DOLLARI ITALIANI ALLA LIBIA = IMPREGILO S.P.A. ESEGUIRA' OPERE STRADALI E CIVILI IN LIBIA.

MENO MALE CHE ANCORA NON HANNO FIRMATO PER I PANNOLINI USATI DEGLI ITALIANI, MA CI MANCA POCO!!

CI HANNO INDEBITATO PER I PROSSIMI 3 SECOLI, DATE UN'OCCHIATA AI TITOLI INPREGILO S.P.A. IN BORSA, E LEGGETE COSA PENSA LA BORSA ITALIANA DELLA IMPREGILO S.P.A. NEL PROFILO DELLA SOCIETA'...

AHHAHAHA!!! SVEGLIA! SVEGLIAAAAAAA!!!!

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Gheddafi mi vuole morto"....E CHI SE NE FREGA !!!!!

pillolo 30.07.11 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

italiani !!! ma che cazzo fate ??? perchè non protestate????.

Beppe !!! c'e' uno che ti ha ascoltato

c'è uno a Roma davanti a Montecitorio che fa VERAMENTE lo sciopero della fame (NON COME PANNOLONE GIACINTO) da 62 giorni per il PARLAMENTO PULITO ma è trascurato e oscurato su questo blog,,, c'è qualcosa che dobbiamo sapere ??

esposito g. Commentatore certificato 30.07.11 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno mette in dubbio che anche nella sinistra c'è qualche ladro però un conto è un partito con qualche ladro, un altro conto è un partito dove TUTTI sono ladri.
Inoltre la differenza è nel fatto che noi li condanniamo a vita i nostri referenti disonesti, mentre loro li plaudono.


http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 30.07.11 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Alcune osservazioni su questo cazzo di Governo:
Ha messo mano sulla magistratura ponendola di fatto sotto il suo controllo.
Ha messo le mani nelle tasche dei cittadini meno abbienti.
Sta controllando da 20 anni l'economia del paese a favore della cricca.
Vuol fare opere faraoniche sempre a favore dei capitalisti con le pezze al culo.
Sta affossando i tribunali e la Giustizia per i propri tornaconti.
Sta concretizzando il piano Gelli alla luce del sole senza che nessuno alzi un dito o protesti
Il garante della costituzione è compartecipe a tale scempio.

L'ultima speranza in questo sfacelo è che gli italiani si sveglino da questo torpore e si ribellino!
Coraggio popolo reagiamo a questo regime!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 30.07.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento

CRISI: CREDITO CONSUMO,LE FAMIGLIE ITALIANE SONO AL TOP IN UE PER INSOLVENZA

I soliti record negativi italiani

Le famiglie italiane, gia' nel 2008, erano quelle piu' in difficolta' nell'onorare i pagamenti effettuati attraverso il credito al consumo. Secondo uno studio di ricercatori della Banca d'Italia, che mette a confronto i dati sul credito al consumo in Italia e in altri 8 Paesi europei, ''la percentuale di famiglie inadempienti sul credito al consumo variano considerevolmente da Paese a Paese.
La piu' bassa si registra nel Regno Unito (2,3%) e la piu' alta in Italia (10,5%)''.

Ovviamente i CATTIVI PAGATORI sono ben oltre il 10%, alcuni hanno potuto usufruire della CESSIONE DEL QUINTO (ma non chi non possiede i requisiti)

ciao

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OPS VA LETTO X PRIMO QUELLO SOTTO!!!

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 30.07.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento

OTTOMAX

Negli USA grande preoccopazione per lo stato di default dello Stato
Mentre da noi ci si preoccupa solo del default del cervello di Borghezio

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si afferma l'opinione secondo la quale la RIVOLTA POPOLARE avrebbe conosciuto uno sbocco liberale se i fatti non fossero degenerati, portando in breve al terrorismo e all'infrazione dei limiti costituzionali.

In virtù della situazione di emergenza determinata dal bisogno di contrastare sia i nemici interni che quelli esterni ebbero come conseguenza, dal punto di vista ideologico, la crisi del concetto di democrazia, nella misura in cui quest'ultima forma di governo si legava, nei fatti, all'esperienza di brutalità della seconda fase DELLA RIVOLTA.

L'esasperazione della politica terroristica ha come conseguenza, l'eliminazione della maggioranza.
Il potere resta in mano ai cosiddetti XXXXXXX, per lo più esponenti di quella borghesia arricchitasi con le speculazioni monetarie e fondiarie, i quali cercano di stabilizzare la situazione eliminando la legislazione eccezionale e i suoi organi esecutivi,E PURE TUTTI i comitati.
VI DICE NIENTE QUESTA ROBA?
CHI INDOVINA DI COSA SI TRATTA VINCE UN VIAGGIO AD hARdCORE,E UN PAIO DI MUTANDE ZINCATE.

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 30.07.11 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA STORIA E' UN LOOP???
La situazione delle finanze DEL PAESE negli anni immediatamente precedenti alla RIVOLTA è disastrosa. Si impone l'esigenza di una riforma fiscale che intervenga contro gli antichi privilegi detenuti DALLA CASTA.. Un'operazione del genere è tuttavia portatrice di gravi implicazioni politiche, che portano al malcontento dI RICCHI,POTENTI,E FURBETTI, e alla richiesta, da parte dei parlamenti locali (che in questo si rivelano conservatori), che il PRESIDENTE SCIOLGA LE CAMERE sono infatti IN SEGUITO A CIO' questi l'unico organo dotato di autorevolezza legittima sufficiente alla promulgazione della riforma fiscale auspicata DAL ministrO delle finanze E I SUOI PREDECESSORI succedutisi durante la crisi degli anni PASSATI. La convocazione degli Stati Generali non è tuttavia un fatto pacifico: ad essa si oppongono in un primo tempo il PREMIER e i funzionari a lui vicini, soprattutto i ministri delle finanze, i quali temono il confronto politico con i propri oppositori appartenenti ai ceti privilegiati.

Allo stesso tempo si infittiscono i documenti in cui i CITTADINI rivendicano I LORO DIRITTI DI SOVRANITA': si percepisce insomma sempre più l'esigenza di un contratto che vincoli il PREMIER al paese e alle sue leggi, in modo tale che i CITTADINI TUTTI non siano più sottoposti all'arbitrio di un potere assoluto, ma divengano soggetto politico rilevante.

Non bisogna infatti dimenticare che una delle caratteristiche fondamentali dei regimi democratici sia antichi sia moderni (anzi, secondo alcuni uno dei caratteri distintivi della modernizzazione) è la diffusione del dibattito politico a tutti i livelli, sia nelle sedi istituzionali, sia all'interno di gruppi organizzati, sia in privato.
E' probabilmente uno scrupolo di questo genere, volto cioè a proteggere i titolari di proprietà privata, a frenare l'evoluzione in senso democratico delle istituzioni E A IMPEDIRE CIO'.

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 30.07.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: «Gheddafi mi vuole morto
Lo so che me l'ha giurata»

Tranquillo non ci strapperemo i capelli ne le vesti per questo.

http://www.corriere.it/politica/11_luglio_30/verderami_gheddafo_berlusconi_d9d7012a-ba72-11e0-9ed5-57850404ec1a.shtml

Altra presa per il culo da parte del nostro caro presidente della repubblica delle banane.
Il Quirinale restituisce 15 milioni
E Napolitano rinuncia all'aumento
L'annuncio del Colle: niente scatti fino a fine mandato.
Della serie questi andrebbero presi a calci nel sedere mattina pomeriggio e sera per 365 giorni.
http://www.corriere.it/politica/11_luglio_30/napolitano-stipendio-costi-politica_4eebd65a-ba89-11e0-9ed5-57850404ec1a.shtml

Caparezza la risposta più adeguata agli imbecilli padani pduisti, legaioli, pd-l, pdl il partito dei mafiosi per antonomasia.
http://www.youtube.com/watch?v=JcldAzOSdLU&feature=related

Complimenti a morfeo napolitano l'uomo dormiente che darà la possibilità all'imputato degli imputati mister B 1816 di salvare la pelle dalla galera leganord coinvolta a pieno titolo nell'ennesimo inganno.
Morfeo napolitano la persona più indegna per rapresentare la più alta carica dello stato italiotta.

Leganord = Mafia allo stato puro !

Attraverso quali mezzi è stato portato al potere con stipendio da 12000 euro al mese il figlio di bossi il trota, per non parlare del cognato all'europarlamento a 10000 euro mese.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/perquisiti-casa-e-uffici-della-leghista-rizzi-dossieraggio-per-far-eleggere-rwnzo-bossi/147901/

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: «Gheddafi mi vuole morto
Lo so che me l'ha giurata»

Tranquillo non ci strapperemo i capelli per questo.

http://www.corriere.it/politica/11_luglio_30/verderami_gheddafo_berlusconi_d9d7012a-ba72-11e0-9ed5-57850404ec1a.shtml

Caparezza la risposta più adeguata agli imbecilli padani pduisti, legaioli, pd-l, pdl il partito dei mafiosi per antonomasia.
http://www.youtube.com/watch?v=JcldAzOSdLU&feature=related

Complimenti a morfeo napolitano l'uomo dormiente che darà la possibilità all'imputato degli imputati mister B 1816 di salvare la pelle dalla galera leganord coinvolta a pieno titolo nell'ennesimo inganno.
Morfeo napolitano la persona più indegna per rapresentare la più alta carica dello stato italiotta.

Leganord = Mafia allo stato puro !

Attraverso quali mezzi è stato portato al potere con stipendio da 12000 euro al mese il figlio di bossi il trota, per non parlare del cognato all'europarlamento a 10000 euro mese.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/perquisiti-casa-e-uffici-della-leghista-rizzi-dossieraggio-per-far-eleggere-rwnzo-bossi/147901/

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno....
Ieri ho espresso la mia curiosità su cosa pensavano i leghisti"la base"sulla situazione attuale.
Per risposta ho solo ottenuto una serie di insulti prima nei miei confronti, accusandomi anche di appartenere a questa o quella corrente,
( appartengo alla corrente degli italiani quelli veri,ostinatamente onesti, ma non fessi )
poi insulti rivolti verso i leghisti stessi, accusandoli di poca intelligenza....
Continuiamo a fare la guerra tra poveri!
Tutti i mussulmani sono terroristi....
tutti i leghisti sono razzisti....
Tutti i siciliani sono mafiosi......
tutti i lombardi sono staccanovisti....
tutti i rumeni rubano.....
Tutti i marocchini spacciano.....
tutti gli albanesi sono magnacci....
tutti i politici sono corrotti.......!
A me sembra un modo di vedere molto limitato,
la brava gente non ha etnia...
La brava gente non ha voce....
Ma se continuiamo a farci forviare da questi luoghicomuni, facciamo il gioco di chi tende a divideci,per esercitare meglio il suo controllo
su tutti noi......
SvegliateviItalianibravagente....... ciao

Romano Fabio 30.07.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In magistratura ci sono inquisiti!
Nella Guardia di Finanza ci sono inquisiti!
A capo del governo c'è un inquisito!
Nel govwerno ci sono inquisiti!
Nel parlamento ci sono inquisiti!
Nei Comuni ci sono inquisiti!
Nelle Provincie ci sono inquisiti!
Nelle Regioni ci sono inquisiti!
Siamo un popolo di Inquisiti e questo è un regime!
Ma dove cazzo vogliamo andare?
In Spagna si stanno svegliando e noi ....quando?
PS: mi sono limitato all'inquisizione....ma ce ne sarebbe di reati da elencare ...che non basterebbe tutto quello che è stato scritto su questo Blog sino ad oggi!
E' una vergogna!
E' una vergogna!
E' una vergogna!
E' una vergogna!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 30.07.11 11:34| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vita di stenti

oggi siamo dipendenti ancor prima di uscire dalla pancia di nostra madre, dipendiamo da scelte altrui a partire dalla propria madre che decide di metterci al mondo, per continuare poi alla dipendenza scolastica e degli umori dei maestri, dell'indottrinamento religioso ad ogni celebrazione, e poi ancora la dipendenza economica con il sacrificio sul lavoro, anche sottopagato o precario, per poter sopravvivere, la dipendenza mediatica che sono i mattoni del consumismo di potere il quale ci rende schiavi della nostra esistenza fino al giorno che ci apriranno la bara. Oggi con stupore e sgomento ho saputo che c'è un elittario che per la sua adorata barca di 50 metri ormeggiata in porto rotondo paga la bellezza di 3000 euro al giorno e noi invece le vacanze, "se ci siamo comportati bene", le faremo in paradiso..

un essere vivente

Acul utopiA Commentatore certificato 30.07.11 11:20| 
 |
Rispondi al commento

QUIRINALE: RESTITUISCE OLTRE 15 MILIONI EURO IN TRIENNIO 2011-2013

''Il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica ha sottoposto alla firma del Capo dello Stato i decreti per l'applicazione del contributo di solidarieta' sulle pensioni e per la riforma delle pensioni di anzianita'. Si e' cosi' completata l'attuazione nell'ordinamento interno delle misure previste dalle manovre approvate con i decreti-legge n. 78 del 2010 e n. 98 del 2011 (riduzione del 5 e del 10% delle retribuzioni e delle pensioni per la parte eccedente 90.000 e 150.000 euro, blocco delle progressioni automatiche e riduzione delle spese per beni e servizi). L'amministrazione del Quirinale provvedera' conseguentemente a restituire al Ministero dell'economia e delle finanze la somma complessiva di euro 15.048.000 nel triennio 2011-2013, nonche' di 562.737 euro nell'anno 2014''. E' quanto si legge in un documento pubblicato sull'homepage del sito internet del Quirinale.

CASTA prendi esempio da un NAPOLETANO

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 11:16| 
 |
Rispondi al commento

ma a chi vuol prendere in giro ?

era un bel segnale se rinunciava allo stipendio e pensione .

prendera' minimo 50000 euro al mese : non sapra' neppure come spenderli visto che ha tutto gratis!!!

cosa vuoi che siano la rinuncia a 1000 / 2000 euro al mese di aumento ?

a gratis!!! a gratis dovrebbe far il presidente!!!

Giangiacomo Rossi

*********************

Sei l'idiota leghista col nuovo nick vero?
Quanto prende quell'idiota del trota?
Ha rinunciato a qualcosa? E il demente del padre?
NADA
A chiacchiere sono tutti buoni ma a FATTI solo pochi. Se Roma è ladrona, Pontida non è migliore.

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DALLA RIVISTA FOCUS DI AGOSTO
Andrea Rossi con la collaborazione di Sergio Focardi, due illustri ricercatori italiani, hanno prodotto negli stati uniti ed in grecia, visto che in italia non li consideravano ed i nostri grandi imprenditori trovano più comodo spartirsi i contributi statali e gonfiare appalti pubblici in armonia con i politici che fare ricerca ( soldi sicuri con poco lavoro e poco rischio ) una scoperta epocale di ci, caso strano, nessun giornale ne italiano ne ha accennato: delle minicentrali a fusione a freddo producibili per qualsiasi dimensione, vuoi per singoli appartamenti che per condomini o per comuni. Non è una bufala ma una notizia data dalla rivista a divulgazione scientifica più venduta in Italia, FOCUS di agosto. Ora vi è chiaro perché l'Italia sta affondando: chi solo i nostri politici e chi sono i nostri grandi industriali: gente da strapazzo, corrotta e corruttrice capace solo di vivere di contributi, assistenzialismo, appalti gonfiati e truccati, finanziamenti quasi gratuiti da stato e banche che controllano e quindi siamo noi a pagare i megastipendi di dirigenti, amministratori, collaboratori di famiglia, politici collusi, subcommesse di società figlie, quando i lavoratori vivono di miseri stipendi o di cassa integrazione pagata da noi con le tasse. All'estero, in Cina, su airone e focus si leggono i miracoli di un popolo operoso capace di costruire un mega albergo alto come un grattacielo in una settimana con 200 operai impeigati da mattina a sera e noi realizziamo a Roma una metropolitana in 20 anni. Ma doe vogliamo andare con questi uomini, questa mentalità corrotta che premia i mafiosi ignoranti ma violenti e corruttori, i politici analfabeti ma appoggiati dalle lobbies. La cina, l'india, il brasile e gli stati uniti ci spazzeranno via e noi divetereremo il nuovo terzo mondo se non ci liberiamo di questi politici e burocrati corrotti e delle lobbies criminai corruttrici ed i nostri figli vivranno in povertà o nella criminalità

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 30.07.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una maga per il Trota
La veggente Adriana SossiUn feuilleton che neanche Fantomas. Ci sono il Trota, il Merolone, i Templari, la veggente degli alieni, un finanziere dossierista ai danni di esponenti della Lega, l'assessora finta psicologa e il suo fidanzato mister 1 per cento. Sfondo della recita, una villa di 13 vani su tre piani con uliveto e piscina a Roè Volciano presso Salò sul lago di Garda: abitata dalla coppia, nella disponibilità di Renzo Bossi il Trota ogni fine settimana, palcoscenico di feste con fuochi d'artificio, dove atterravano in elicottero finché un anno fa il Comune ha fatto sapere che non è cosa. Villa dall'oscura proprietà, amministratore il socio crotonese al 99 per cento in altre due società del suddetto fidanzato 1 per cento.
Come si fa coi feuilleton, dipaniamo il gustoso intreccio.
Al centro c'è lei, Monica Rizzi, assessora finta psicologa. Lega Nord della prima ora, anno 1989. Poi, recita la succinta biografia sul retro del bugiardino elettorale 2005, "collaboratrice del Ministero della Giustizia nell'ambito dell'Infanzia" (vero, quando in via Arenula sedeva il leghista Roberto Castelli, peccato lei non avesse i titoli), "specializzata in Svizzera in psicologia infantile sull'abuso dei minori" (falso, "Il Fatto" e le Iene l'hanno braccata e lei è fuggita correndo, il volto nascosto dalla borsa), "membro dell'Associazione italiana medici floriterapeuti" (di cui c'è su Internet un'unica striminzita traccia, un annuncio di fondazione risalente al '98).
Monica della Val Camonica, la chiamavano in Lega quando, prima di infilare pantaloni e tailleur per fare la consigliera regionale nel 2005, in via Bellerio se ne arrivava in mises inguinali, chioma bionda al vento, sguardo languido verso il "Capo", com'è usa rivolgersi a Umberto Bossi. E di lei il Capo si fida. Tanto da delegarle, per le regionali 2010,

ippolita ., genova Commentatore certificato 30.07.11 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa succede se il Sahara diventa comunista? Per i primi dieci anni nulla,poi comincia a scarseggiare la sabbia.

COME IL BLOG...a buon intenditore......

O' russ 30.07.11 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma chi l'ha detto che che per buttare giù

la società della produzione e del consumo,

del denaro e dell'usura

bisogna andare in piazza

a fare manifestazioni violente

e a prendre manganellate.

Anzi..

Sta cosa la rafforza,

perchè in quel modo si creano

CRIMINALI ANTAGONISTI BRUTTI E CATTIVI,

da sbattere in prima pagina

per terrorizzare e compattare il popolino bue,

i sudditi bambini.

Se le manifestazioni fossero utili

considerate tutte le manifestazioni di piazza

che ci sono state in Italia negli anni Settanta

adesso dovremmo vivere

in una società di liberi ed eguali.

Invece alla fine sono servite solo

a creare il Bene ed Il Male.

I Buoni e i Cattivi.

Lo Stato Democratico (maddechè)

e le Brigate Rosse..

Come Cappuccetto Rosso e Cacciatore

contro Lupo..

Come Dio

contro il Diavolo

(tutti e due creati dai preti,

protagonista ed antagonista,

come in tutte le favole che si rispettino,

per impaurire e coinvolgere i bambini sudditi..)

Pensate che quando non ci stanno

quelli che interpretano autonomamente quella parte

li creano loro di sana pianta

gli antagonisti criminali,

brutti e cattivi

per terrorizzare i sudditi bimbi..

In realtà è tutto più semplice,

ed assolutamente non violento:

1) Ridurre i consumi al necessario
(non parlo di anacoretismo o sacrificio eh, parlo semplicemente di condurre il tipo di vita dignitosa che gli esseri umani hanno condotto per secoli)

2) Chiudere conti bancari

3) Non sottoscrivere fidi e mutui

VIENE GIU' TUTTO IN QUALCHE MESE.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ricevono lo status di rifugiati, scatta la protesta degli immigrati


Gli immigrati in agitazione, nativi di Nigeria, Burkina Faso, Guinea Bissau, Ghana, Tunisia, Costa d’Avorio chiedono il riconoscimento dell’asilo politico o, in alternativa, il rimpatrio non nei loro Paesi d’origine, bensì in Libia dove tutti avevano trovato rifugio e lavoro prima di fuggire in Italia per via della guerra. A fine mattinata è giunto un dirigente della Digos di Trapani che ha ascoltato a lungo le ragioni degli extracomunitari in agitazione. E’ possibile che nei prossimi giorni si attivi una mediazione con il presidente della Commissione territoriale per esaminare meglio la posizione di quanti hanno ricevuto il diniego.


ma allora siam proprio ciula!!!
abbiamo la possibilita di farli tornare indietro e invece c'e' gente che pensa di esaminare meglio la loro posizione.!!!

a sto punto, perche' spendere soldi : apriamo a tutti , creiamo il far west ... chi spara per primo vince e chi lo ha in quel posto non deve lamentarsi!!!!!

vinceranno loro di sicuro : dove lo trovano un popolo ciula come i fessi italiani che pur di non turbarli, accetta sacrifici per il loro mantenimento a gratis e la possibilita di viver in futuro nelle catacombe ?

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 10:50| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO RINUNCIA AD AUMENTO DI STIPENDIO "ha comunicato al ministro dell'Economia e delle finanze di rinunciare, dal corrente anno e fino alla scadenza del suo mandato.."

da nota pubblicata sul sito web del Quirinale

Ottimo ESEMPIO

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono tutti ladri e adesso venitemi a dire che sono un qualunquista.
Ho sempre considerato i ladri gente che sa approfittare delle debolezze e disgrazie altrui
Quindi basta continuarci a piangerci addosso se quelli fanmno come glia pare e tutta colpa nostra o cambiamo registro o ci teniamo questa classe di farabutti legalizzati

alfonso della rocca 30.07.11 10:48| 
 |
Rispondi al commento

versioni inedite di due brani cantati in passato di AMY WINEHOUSE

http://salaamremi.tumblr.com/

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Paradiso fiscale fai da te.

S.MARINO APRI' PORTE A 'NDRANGHETA PER CRISI.

''I vertici del Credito Sammarinese - scrive il giudice nell'ordinanza di custodia cautelare - nella prospettiva di ottenere depositi di rilevante entita' che consentissero, in qualche modo, il superamento della fase di criticita' in atto, ha aperto le porte dell'istituto bancario alla criminalita' organizzata 'ndranghetistica. I depositi del crimine organizzato transnazionale avrebbero garantito la sopravvivenza ad una banca gia' in stato di decozione, del tutto indifferente all'inquinamento del sistema finanziario e bancario sammarinese che ne sarebbe derivato''.

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Popolo delle corne di pontida!

Tutto a posto!

Vs problemi sono risolti!


Bossi; Calderoli e Marroni hanno portato 3 ministeri a Monza!!


vi rendete conto? quanto vi entra in vs tavoli di polenta adesso!

CRETTINI CON LE CORNE!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi in quest'articolo avete già sancito che Penati è colpevole?! Boia deh!!! Siete meglio dei giudici. Visto che abbiamo già quest'assoluta certezza che li stiamo a fare i processi? Mettiamo lì Grillo che con il pollice indica chi deve vivere e chi deve morire.
Mi dispiace ma questa volta penso che stia facendo bene Bersani a tutelare il suo partito dalle facili accuse populiste.

Alex 30.07.11 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate è morto pure lo smutandato di Cecina (davvero?), non so se conoscete, causa dieta...

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è cotta, Panama è la nuova frontiera!!!

www.vivereapanama.com

leomar g. Commentatore certificato 30.07.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Leghisti!!

Prurito intimo? VAGINIL CREMA!

voi che siete bombardati della pubblicità e quasi a dire telecomandati

anche voi utilizzate deodoranti che durano UNA SETTIMANA!!

E VAIIIIIIIIIIII LEGAIOLI

dalle mie parti vaginil o deodoranti non si comprano perche si fa la doccia giornaliera


vai figli di CALDEROLI E BORGHEZIO nella BERLUSCOLANDIA bella fine farette guardando la pubblicità che vi telecomanda!

e questo è lo piccolo imaginati Tremorti dicendo non pago più l'affitto e tutti contenti

o scajola dicendo la casa che mi hanno comprato e non sapevo niente la vendo e sparisco un po

poi tutto ok! vaginil crema

ma io dico MEGLIO UN BAGNO ma di sangue per loro!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vero militante della Lega ogni sera, finito di far politica, sta sotto la doccia cinque minuti, e una sera alla settimana apre anche l’acqua...

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento

E' morto pure il trota, causa acne juvanilis.
Troppo scemo per far guerra alla sua anima, quindi pace all'anima delli mortacci sua.

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Mario Borghezio è morto 2 ore fa.
Guerra all'anima sua.

HEIL PADANIK!!!

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni tanto viene fuori qualcuno

che si candida per rappresentare

quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutto

al posto di quelli che lo fanno.

Lo riconosci subito

perchè si scaglia contro l'antipolitica,

a difesa della politica.

Di solito citano la polis greca,

la demcorazia ad Atene et similia..

Quante volte l'ho sentita sta storia..

Basta con l'antipolitica..

La politica è importante.

Antipolitica ?

Io e molti altri come me siamo

Anti questo tipo di politica..

Siamo contro PDL e PDL meno L..

Siamo contro i partiti, finanziati e propagandati

da quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutto,

allo scopo di governare per rappresentare,

tutelare e difendere i suoi interessi.

La politica

nella società della produzione e del consumo,

del denaro e dell'usura,

in cui una piccolissima minoranza di individui

possiede tutto,

sarà sempre quel tipo di politica..

NON SARA' MAI DEMOCRAZZIA.

NON SARA' MAI SOVRANITA' POPOLARE.

NON SARA' MAI UGUAGLIANZA.

Cambieranno partiti ed uomini politici

creati, finanziati e propagandati

da quella piccolissima minoranza di individui

per rappresentare, tutelare e difendere

i suoi interessi.

L' unica vera politica possibile

è redistribuire la richezza.

In queste condizioni

di distribuzione della ricchezza,

quelle della società della produzione e del consumo

tutte le politiche saranno sempre le stesse:

chi ha tutti i soldi ha tutto il potere

e lo userà per difendere e tutelare i suoi soldi.

Quindi io sarà sempre anti quella politica..

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penati e il PD pensassero a risarcire i cittadini, e basta. I politici sono TUTTI eguali e Bersani se ne faccia una ragione. Se preferisce sono CLONI!!!!

Chiara Mente Commentatore certificato 30.07.11 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Il processo lungo è una morsa
per le vittime della mafia
La scoperta dei mandanti delle stragi del 1993 incombe e urge la necessità di far saltare processi in corso e futuri determinanti per l'accertamento della verità stessa.Se il processo Tagliavia non fosse finito, la difesa della mafia c avrebbe potuto dilatarlo chiamando a testimoniare nuovamente tutti quanti sono stati già sentiti nel processo di Firenze per le stragi del 1993.
di Giovanna Maggiani Chelli*

La stretta per il processo lungo, che assomiglia ad una morsa all'interno della quale si vogliono castigare le vittime di mafia, è inspiegabile.
Non abbiamo mai voluto pensare fino in fondo che potesse trattarsi degli interessi di pochi o di uno solo la causa per invocare una norma che porrebbe limiti spaventosi al processo penale, bensì prima di tutto di un regalo alla mafia.
Oggi ne siamo convinti: è di pochi giorni fa il tentativo di abolire il 41 bis, ora il tentativo di far passare una norma che riempirà di gioia la mafia ci fa pensare male.
La scoperta dei mandanti delle stragi del 1993 incombe e urge la necessità di far saltare processi in corso e futuri determinanti per l'accertamento della verità stessa.
Che cosa vuol dire il 'processo lungo? Che se il processo Tagliavia non fosse finito, chiuso il dibattimento, la difesa della mafia con questa eventuale nuova norma, avrebbe potuto dilatare il processo chiamando a testimoniare nuovamente tutti quanti sono stati già sentiti nel processo di Firenze per le stragi del 1993 ?
Ovvero rendendo nulla l'azione del giudice davanti a richieste devastanti della difesa, con la chiara intenzione di dilatare il processo all'infinito? Se sì, come sarà mai possibile dare alla mafia segnali di questo tipo, di dilatazione smisurata dei processi che la riguardano tanto per menare il can per l'aia e non arrivare mai all'incriminazione neppure dei mafiosi rei di strage, in barba alle

ippolita ., genova Commentatore certificato 30.07.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ebbe a dire il grande, quanto compianto, Indro Montanelli riferendosi alla 'classe' politica : "...siccome questa gente incapace e ladra, non se ne andrà mai di sua sponte, non ci resta che abbatterli".

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 30.07.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento

se vanno avanti ancora un po' a scoprire le malefatte del PD... non se ne salva uno !!!!

rutelli , veltroni , amici di veltroni ...

sempre piu convinto a votare Lega , gli unici onesti che ragionano !!!

alla faccia dei grillini che sognano ad occhi aperti la rivoluzione: intanto gli anni passano e si ritroveranno con il bastoncino in mano a sperare nel m5s e nella rivoluzione!!!

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Confindustria preferisce il PDL meno L al PDL,

perchè "per rubare meglio

è fondamentale non avere la faccia da ladri"

(cit. Anton Cechov)

Il PDL si vede quello che è..

Berlusconi si vede quello che è..

Berlusconi si vede cos'è e cosa fa..

Come si vedeva Bush in USA..

Il Partito Democratico ancora no..

Bersani ancora no..

PDL meno L, Bersani & Company

sono molto bravi a crearsi l'immagine

di popolari, democratici e progressisti,

vicini al popolo e rappresentanti del popolo,

supportati dai mass media,

tutti di proprietà

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

che li ha creati, li finanzia e li propaganda.

Come Obama in USA..

Quindi sono più pericolosi.

Berlusconi è un imprenditore miliardario.

Lavora per sè e per gli imprenditori miliardari.

Governa per sè

e per gli altri imprenditori miliardari.

Si vede clamorosamente..

Si sa..

Lo sa pure mio figlio Alberto, che ha 5 anni.

Il Partito Democratico fa la stessa cosa..

Rappresenta quella stessa piccola minoranza

di imprendtori miliardari che possiede tutto.

E' un partito creato, finanziato e propagandato

da quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutto,

che crea sui mass media, tutti di sua proprietà,

quell'immagine del PD

come partito democratico, popolare e progressista,

vicino al popolo.

Una parte di italiani,

sempre più piccola fortunatamente,

conserva l'immagine del PD

come partito popolare e democratico,

che lavora per rappresentare il popolo,

per la giustizia sociale et ceteras.

Proprio per quello

è più importante parlare del PD,

del PLD meno L,

e di quello che è veramente,

per rivelarlo a tutti.

Col PDL è inutile farlo..

Lo sanno tutti quello che è..

Cito Cechov..

Per rubare è importante

non avere una faccia da ladri.

CONTINUA NELLA DISCUSSIONE

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi odia il marcio ovunque ristagni è Amico mio!
Don Giorgio è un Grande Forte Vero Amico!!!

...che ci viene a fare a Milano?

http://www.dongiorgio.it/pagine.php?id=2552

anib roma Commentatore certificato 30.07.11 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Io sono pronto.
Quando (e se) si parte con il futuro del M5S, fatemi un fischio.
Mi sa che effettivamente
" IL FUTURO E' GIA' PASSATO "...

Damiano B. Commentatore certificato 30.07.11 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Il Partito Democratico

è la mascheratura politica,

cattocomunista e buonista,

democratica ed egualitaria,

del potere economico

della società della produzione e del consumo,

di quel 5% degli individui

che possiede tutta la ricchezza

In una società

come la società della produzione e del consumo, del denaro e dell’usura,

in cui il 5% degli individui

possiede tutta la ricchezza,

i partiti politici cattocomunisti

ed i politici cattocomunisti

sono maschere e burattini

di quella piccolissima minoranza

che possiede tutta la ricchezza.

I partiti politici

come il Partito Democratico

e gli individui che ne fanno parte,

sono creati, finanziati e propagandati

da imprenditori miliardari

che possiedono tutta la ricchezza

e che, per continuare a possederla,

si celano dietro movimenti ed uomini

presentati sui mass media

come democratici, egualitari e buonisti,

che accumulano voti popolari

presentandosi come rappresentanti del popolo

e portatori di ideologie

democratiche ed egualitarie,

per poi, nei fatti,

usarli per legiferare e governare

allo scopo di difendere e tutelare gli interessi

di quella piccolissima minoranza

che possiede tutto.

Tutto il Partito Democratico

e l’area politica e culturale italiana

che gli si muove intorno

è espressione di questa subodola strategia

di conservazione della propria ricchezza

e del proprio potere economico e politico,

organizzata e realizzata

da parte di imprenditori cinici e furbi,

interessati solo alla conservazione

delle proprie ricchezze e del proprio potere,

i quali hanno capito

che il modo migliore per farlo

è appunto quello di rimanere nell’ombra,

celandosi e nascondendosi

dietro la maschera di un partito politico

e di uomini politici

che si presentano

come democratici, egualitari

ed interessati al popolo ed ai suoi problemi.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se questo sardo che si è dimesso dal PD+L non sta facendo un "bluff" allora sarebbe una buona idea offrirgli un posto dentro il M5S!

bruno bassi 30.07.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Mi vedo purtroppo costretto a sospendere

le risposte ai commentatori anonimi

che stanno diventando

sempre più ripetitivi, monotoni e banali,

in modo tale da impedire

ogni possibilità di confronto utile.

Ho riflettuto a lungo su questa scelta

perchè mi rendo conto, in questo modo,

di togliere loro l' unica ragione di vita,

quello che dà ancora ai dsgraziati,

travolti dai casi sfortunati della vita,

una motivazione per portare avanti

i loro inutili giorni.

Tra l' altro io sono per la libertà di suicidio,

e ritengo anzi che in casi disperati,

come quelli dei commentatori anonimi.

esso sia di gran lunga la scelta preferibile,

sicuramente migliore di quella

di portare avanti inutilmente i loro giorni

riempiti solo da inutili cazeggi dui blogs.

Se volete posso consigliarvi

delle cliniche in Svizzera

dove l'aspirante suicida

viene aiutato ed assistito, fino alla fine,

in modo assolutamente indolore.

Ciao a zio

Zio Giamba

P.S. Come possibilità alternativa potete inviare i vostri commenti alla mia email giamba14658@yahoo.it ed io li leggerò.
Vi prometto sin da ora che tornerò a rispondere ad essi, in forma privata, qualora riscontrassi un sia pur piccolo miglioramento della loro qualità.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guerra in libia ... Bossi "siamo pronto a tutto!"

si anche a abbasarvi le mutande sporche.....

ieri sera altri 15 voli partiti dal sud per bombardare scuole e ospedali a spesse

della scuola italiana


Leghisti chiudetevi in vs "ministeri" e datevi fuoco!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'amore per il prossimo inventato dai cristiani

serve a molte cose utili,

come per esempio

creare la figura dell'imprenditore buono

che dà lavoro agli operai per amore..

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.07.11 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo avverti la gente che questo blog puo dare la nausea con tutte queste belle notizie va a finire che vomito sul pc.dopo me lo paghi tu uno nuovo ?. che racconti a tutti che internet e meglio della tv per non pagare il canone .che hai inventato la politica costo zero per girare l'Italia con il camper in prestito e con la scusa che sei in giro risparmi anche il viagra.che difendi i deboli solo perche speri di essere crocifisso a spese dei romani risparmiando sul funerale.va la che non ci freghi noi non siamo mica qui a pettinare le bambole.

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 30.07.11 08:27| 
 |
Rispondi al commento

beh, un po' mi son rotto i coglioni di leggere certi giudizi sommari; (premetto che non sono mai stato iscritto al PCI, ai DS, od al PD): è molto facile prospettare una notte in cui tutti i gatti sono grigi, ma chi è intellettualmente onesto, non potrà che ammettere che della questione morale se ne è parlato solo dentro alla sinistra (pure i radicali, ma sempre col piede in due scarpe), così come ben diversi sono i princìpi morali e la passione politica che ancora anima la base dei partiti di centro-sinistra, una base certamente meritevole di una migliore rappresentanza, ma che, a differenza della marea di ignoranti tele-nanoplagiati od interessati opportunisti, non può essere accusata di essere la causa dello sfacelo cui stiamo assistendo (anche Berlusconi dava del "coglione" a coloro che votavano a sinistra, ricordate?) Date pure del ladro ai ladri, dell'inacapace agli incapaci, ma tenete distinte le responsabilità: dire " son tutti ladri" o " son tutti uguali" potrà dare sfogo alla rabbia per come il Paese sia rappresentato da una classe politica davvero imbarazzante, ma non servirà a far cambiare idea a nessuno se si offre solo questo; serve un progetto: una volta ripristinata la sovranità popolare con una riforma elettorale decente, stabilite regole ferree sulla trasparenza degli atti amministrativi, cosa si vuol fare della Scuola, della Sanità, della politica industrale e de Lavoro, dell'Ambiente, delle infrastrutture, della Ricerca?? Se il M5S riuscirà ad esprimere un progetto che non si esaurisca nell'"alzo zero" sulla mala politica, allora sì, che si potrà ricominciare a sperare...

harry haller Commentatore certificato 30.07.11 08:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Vento Rosso)
I "RESPONSABILI”
http://laclasseoperaia.blogspot.com/2011/07/i-responsabili.html

La crisi che scuote dalle fondamenta il sistema capitalista ha unificato le varie frazioni della borghesia,che trovano nell’unità di classe contro il proletariato,operai,disoccupati,pensionati,il loro comune interesse:la difesa del sistema del lavoro salariato.In Italia il 10% delle famiglie ha il 47% della ricchezza nazionale,mentre i disoccupati superano i 2 milioni.Le aziende che hanno fatto ricorso alla cassa integrazione straordinaria dicono che nel 1° semestre 2011 c’è stato un aumento del + 9,29%,sullo stesso periodo dell’anno scorso,ma l’ingordigia dei borghesi,di chi ha già tanto,non è mai soddisfatta
Le misure del governo aumentano ancor più le diseguaglianze sociali,in un paese che ha già 8 milioni di poveri,trasformano ogni giorno di più i contrasti di classe in conflitti sociali
Le varie frazioni della classe dominante,tramite i partiti di riferimento(sia di cdx sia di csx) si combattono per la supremazia nel paese e per difendere i loro interessi.In nome dell’alternanza di governo,fanno finta di litigare,ma quando il loro sistema di potere vacilla sotto la crisi,viene fuori l’interesse comune della classe borghese
Dopo aver tuonato per settimane contro la manovra economica del governo definendola di “lacrime e sangue”, e “macelleria sociale”,è bastato il richiamo alla “concordia e all’unità nazionale” del capo dello stato,ma ancor più le turbolenze e il paventato pericolo di speculazioni sui mercati finanziari con l’es. Grecia a un passo da casa,a unificare gli interessi dei borghesi di là dagli schieramenti politici.L’opposizione parlamentare di Bersani,Di Pietro,Casini e Fini togliendosi il velo dietro cui si celava,si è scoperta “responsabile”
PD,IDV e UDC(3° polo),immersi in pieno nel loro ruolo di “difensori degli interessi nazionali”hanno rinunciato a fare ostruzionismo, venendo meno anche al loro ruolo di comparse nel teatrino della politica.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Uno normale non crede che sia accaduto, non pensi che un dipendente sia così sqallido da comportarsi così, dopo che gli dai uno stipendio da nababbo per tenerlo lontano dalle tentazioni, no, il penati di turno esiste, ed esisterà sempre, come il poggiolini il craxi, meno male che c'è sempre un Grillo e un Movimento Cinque Stelle. Se diciamo davvero i soldi che penati ha sottratto deve restituirli, che sia da monito per gli altri, punirne uno per educarne cento. Certo che il pd-l con il bersani ne fa delle figure di merda, ma d'altronde il pesce puzza dalla testa,d'alema con la barchetta,berlusconi con le "escort"mignotte e/o meretrici, la classe politica e declassata, è sta affogando in un mare di merda.Per lo sciopero dei consumi Io ci stò, e per tutte le iniziative non violente atte a chiudere i rubinetti, a politici e uomini di malaffare.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 30.07.11 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Sante Marafini

Adriano Sansa.
Siamo a teatro. Un tale ruba la borsetta a una signora. Davanti al tribunale 10 testimoni precisi, sereni, estranei alle parti lo confermano.Ma la difesa chiede che tutti gli spettatori vengano sentiti: possono aver visto, magari con la coda dell'occhio.Oggi il giudice, che è organo imparziale, può escludere le prove manifestamente superflue o irrilevanti Con la legge sul 'processo lungo' non potrà più; solo quelle manifestamente non pertinenti potranno essere escluse. E siccome sono pertinenti a quella vicenda tutte le deposizioni degli spettatori, tutti dovranno essere sentiti. Mesi di udienze per un furterello.
A chi giova? A chi vuole tirare in lungo il processo: finalmente la verità.Il processo breve era una menzogna, perché significa la morte anticipata della procedura.Qui almeno si dice chiaramente l'obiettivo
Ancora un esempio. Non si potranno utilizzare le sentenze, pur se definitive, che accertano un determinato fatto, se non sentendo di nuovo i testi già ascoltati sui quali esse si fondino: come, per intenderci, i testimoni di un processo che abbia già accertato una corruzione.
A chi giova? Poiché la riformetta si applicherebbe anche ai processi in corso in 1° grado, servirebbe magari con urgenza a chi fosse notoriamente un imputato. Il quale potrà pure interrogare direttamente i testi che abbiano reso dichiarazioni a suo carico: il mafioso estorsore guarderà significativamente negli occhi, facendogli domande, il poveretto che finalmente ha creduto di poter parlare.
Su tutto questo, che varrà per decine di migliaia di processi, rallentandoli e vanificandoli, il governo mette la fiducia. Mentre i titoli di Stato italiani vacillano, mentre la corruzione distrugge la credibilità delle istituzioni all'interno e all'estero. Pensare che la legge, al cui interno si sono messe le novità, era nata per escludere il giudizio abbreviato e le sue riduzioni di pena per i delitti puniti con l'ergastolo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Mariarosa
Il PROCESSO è SERVITO:
-BREVE
-LUNGO o
-GASSATO/PRESSURIZZATO?
A me non l'hanno neppur chiesto,me l'hanno servito A SPEZZATINO..cioè ad OGNI IMPUTATO il suo processo!E per quale motivo?Per evitare l'ASSOCIAZIONE a DELINQUERE!Ma la cosa più incredibile,scoperta in 2° grado,è stata questa: -i Due imputati che avevano chiesto il patteggiamento e quindi si erano dichiarati colpevoli,non solo non sono stati condannati,ma non erano stati mai stati interrogati!Il Giudice non ha voluto condannarli né assolverli ed ha preferito inviare tutto in Cassazione
Ora chiedo:è mai possibile che un imputato che si dichiari colpevole e che chieda il patteggiamento,venga invece assolto?Il Giudice avrebbe dovuto come minimo accusarlo di essersi AutoCalunniato!E perché non è stato mai interrogato?Eppure le prove a suo carico erano evidenti
Così funziona la Giustizia nel PROFONDO NORD
Naturalmente alla base di tutto c'è stata la SCOMPARSA dei FATTI anche senza CAUSE

Come diceva Grillo:
"Le cause rimangono sempre misteriose, inesplorate,mai raccontate.L'effetto senza causa è propaganda,indigna a senso unico,è l'ultima parte di un racconto,il capitolo finale.L'intera storia,gli avvenimenti che portano alla(logica) conclusione:all'effetto,sono cancellati, inesistenti
L'Italia non è solo un Paese senza memoria,è anche un Paese senza cause.L'effetto arriva sempre improvviso,come un fulmine a ciel sereno,che sia una disgrazia o una contestazione a questa democrazia di cartone.Il terremoto dell'Aquila,le frane in provincia di Messina,il rogo di Viareggio sono eventi che nascono e muoiono in se stessi.Avvenuti qui e ora come in una nuova teoria creazionista,all'improvviso, senza una ragione.Chi indaga sulle cause è trattato da eretico,da novello Galileo Galilei:o abiura o è cancellato dall'informazione
L'effetto senza causa è un dogma come il Sole che gira intorno alla Terra.Talvolta,quando l'effetto e la causa sono coincidenti,l'effetto scompare insieme alla causa.
(segue sotto)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla dichiarazione del sen.Li Gotti,IdV,al vergognoso voto Pdl-Lega sul processo lungo:

“Voi siete espressione della decadenza di un potere arrogante,concentrato sulla protezione del capo assoluto;non vi interessano i cittadini.Per anni avete rinunziato al richiamo della coscienza.Siete ormai solo l'espressione del berlusconismo,che è la malattia del Paese.Molti di voi provano vergogna.Molti hanno da tempo perso anche la capacità di vergognarsi.Il servilismo vi ha intaccato la mente.Il corpo della politica è invaso dalle metastasi.Voi siete la causa della montante antipolitica,avvilendo il Parlamento,che è visto come il male assoluto.Voi non avete giustificazioni,non potete inventarvene.Avete fatto un capolavoro di strafalcioni giuridici e su questi avete posto la fiducia...chiedendo la nostra complicità su eventuali correzioni,perché sapevate che il testo sarebbe inesorabilmente bocciato anche dagli studenti di legge del 1° anno
La vostra concezione della democrazia parlamentare è marcia e vergognosa
I cittadini ci guardano e giudicano.Voi non siete capaci di governare neanche a colpi di fiducia:sbagliate pure quando ponete la fiducia! Noi dobbiamo salvare le istituzioni dal discredito e dalla rabbia montante del popolo italiano.Avete troppo presto dimenticato i referendum..Quanto ancora volete resistere? Quanto ancora resisterete al fango ed alla cattiva coscienza che vi soffoca?
Più cercate la fiducia per scappare dal Parlamento,più affondate nella sfiducia del popolo italiano.Arroccati in un potere che si sgretola,sarete ricordati come la pagina buia della democrazia.Siete assediati dall'esterno e vi assediate vicendevolmente. Ora fiduciatevi ed annunciate al popolo la buona novella.
Quando finirete,non avrete perso solo la rappresentanza politica,ma sarete costretti a provare di recuperare la vostra dignità. Voi non cadrete in piedi,ma con le spalle al popolo, inciampando nel tentativo di scappare e cercando di evitare i meritati e sacrosanti calci nel sedere

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver votato il processo lungo, i parlamentari del Pdl si sono rifiutati di dare risposte ai giornalisti e durante la votazione la vergogna sulla faccia di alcuni cloni di Berlusconi era palese. Come ha detto Li Gotti:“Si può essere servi, ma si è servi con vergogna”
Ma ormai il lunghissimo elenco di orrori che questa massa di disonorevoli ha continuato a votare per 18 anni li sprofonda in una fossa senza fine, dove possono solo andare sempre più in basso.
Dopo aver difeso in ogni modo possibile e con argomentazioni spesso plausibili e dense di nobile significato, il processo breve, ecco che si ritrovano a buttare alle ortiche ogni loro precedente battaglia, in nome non si sa di quale principio o valore, visto che questa bella pensata di Berlusconi distruggerà ogni forma di diritto e ogni accettabile processo.
Con le due possibilità, di poter richiamare quanti testimoni si vuole fino a prescrizione certa per scadenza dei termini, e di poter rifiutare qualunque cosa sia stata acclarata in un precedente processo (per esempio che un soggetto è stato un ladro di Stato o un pedofilo o un corruttore), qualunque criminale sarebbe prescritto. E’ la dissoluzione di qualunque idea di diritto per salvare un uomo solo. E questa gente sarà condannata a essere messa all’indice dalla storia come correa della distruzione dello Stato. A tutto questo la Lega dette sostegno.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 07:44| 
 |
Rispondi al commento

oggi è sabato.
succede, una volta alla settimana, che arrivi.
quindi domani è domenica.
succede anche questo.
inizia il fine settimana.

a penati, bersani e compagnia brutta non interessa.
loro non hanno fine settimana, ne inizio settimana.
loro sono attivi tutto l'anno.
loro lavorano per noi.
grazie, fidi rappresentanti del popolo.
prima o poi riusciremo a ringraziarvi anche fisicamente, oltre che virtualmente.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


BERSANI la macchina del fango non ci spaventa...si capisce dell'innocuo fango non puo' sporcare delle merde corrotte che vivono di tangenti da anni...

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 30.07.11 07:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

venerdì 29 luglio 2011
SIAMO IN RITARDO !! (Una novità ???)

Caneliberonline 30.07.11 07:22| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO BLOG HA PROBLEMI TECNICI, QUANDO ENTRI NELLA PAGINA IL PROGRAMMA BLOCCA IL COMPUTER PER QUALCHE MINUTO.


SE NON RISOLVETE QUESTO PROBLEMA FRA POCO E' MEGLIO CHE CHIUDETE LA BARACCA.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 30.07.11 07:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Disastro annunciato

l'umanita'esalta l'ipocrisia

sul davanzale dell'osceno

s'affaccia la scandalosa vergogna

esseri accarezzati dalla

disumanita' devastante

nel lubrico avvenire

trangugiano ancora

comandati dall'istinto carnivoro

l'avazia germoglia negli animi

comettendo l'adulterio sacrileggio

senza un minimo di misericordia

nel corno d'africa si muore veramente

dieci milioni di esseri umani

lottano per una sopravvivenza spietata

quest'anno niente fagioli e mais

per i bambini malnutriti

solo promesse non mantenute

l'esodo del del disastro umanitario

e' incominciato in anticipo

la carne morsa dalla sete

vaga impazzita cavalcando

la speranza morta nell'aria arida

ingravidata' del marcio calore

ogni 90 secondi in africa

muore un bambini senza colpevoli infami

oggi l'accusato caprio espiatorio di turno

e' la siccita' i sequestratori di acqua

e'le competenze vengono assolti

per i crimini contro l'umanita'

il genocidio continua sotto gli sguardi degli interessi

mentre tirano lo sciacquone dell'indecenza

per affogare i loro delitti

in un cesso incastonato di peccati

l'omerta' aleggia serrando

gli occhi sofferenti di bambini

che si sciogliono in urla pazzesche

prima di essere squarciati

dalla luce di un sole infame

privati anche dell'acqua

delle loro stanche lacrime

perse nella musicalita'livida

di chi non conosce l'umana pieta'...

Ascea 28 luglio 2011

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 30.07.11 07:18| 
 |
Rispondi al commento

MILANO - L'amministrazione comunale vuole dare il via al progetto Grande Moschea. Era stato uno dei temi caldi della campagna elettorale con smentite e accuse tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia. Adesso si parte con la prima fase del progetto Grande Moschea. La giunta incontrerà a breve i rappresentanti degli islamici che vivono a Milano per discutere il progetto.


si, si , si , ci stiamo proprio svendendo: tutto per far contenti 4 buonisti sinistri et simili


sai come saranno felici i musulmani : chissa' quante dita a V in segno vittoria si alzeranno contro quei fessi degli italiani, ci manca solo la pernacchia....

Giangiacomo Rossi Commentatore certificato 30.07.11 07:06| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che l'italia passera' alla storia per la piu' grande RETATA dei suoi politi al mondo...

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 30.07.11 06:59| 
 |
Rispondi al commento

si possono fare le PRIMARIE se arrestare o no tutti il PDL il PD ed affini?

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 30.07.11 06:44| 
 |
Rispondi al commento

->>>>>>>>>>>>LA RASSEGNA STAMPA O.T.(rassegnatevi)<<<<---

"Ogni mattina, in QUESTO BLOG, una gazzella si sveglia, sa che deve SCRIVERE UN O.T. più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina, in QUESTO BLOG, un leone si sveglia, sa che deve correre più in fretta della gazzella, O IL BLOG SARA' PIENO DI OFF TOPIC. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella:

L'IMPORTANTE E' SCRIVERE IN TEMA:
....comincia a correre.

BUONA GIORNATA


PV

Insegnerò a mio figlio la disonestà, il paraculismo, la mania di protagonismo. Non vorrei che mi diventasse un reietto sociale

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 06:14| 
 |
Rispondi al commento

STAINO

Bossi: "Dov'è finito il mio qualcosa di duro?"

Berlusconi: "Tranquillo, lo sto trasformando in qualcosa di lungo per me"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 06:11| 
 |
Rispondi al commento

ELLEKAPPA

Tremonti ha detto che non ha bisogno di rubare perché è ricco di suo

Idem per il premier che è ricco di nostro

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.07.11 06:09| 
 |
Rispondi al commento

Andrà a finire così, che il 5 novembre sia il ns. giorno http://www.youtube.com/watch?v=JcldAzOSdLU&feature=related

CESARE B. Commentatore certificato 30.07.11 05:41| 
 |
Rispondi al commento

LO SVEGLIO E IL DORMIENTE: HA MAI PENSATO DO ESSERE UNO STRUMENTO?
http://www.youtube.com/watch?v=SBcK-iJH-mk&feature=channel_video_title

Giuseppe Aresu Commentatore certificato 30.07.11 03:34| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio nel votare PD, spero che le dichiarazioni di Bersani (querelare i giornali che raccontano le continue ruberie)possano far capire a tutti. La vera rivoluzione è quella di votare tutti M5S. A casa questi vecchi mummificati, stanno riducento l'Italia alla stergua del Burundi con il consenso degli italiani creduloni e disinformati.

stefano bertelli, Latina Commentatore certificato 30.07.11 01:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà a Donato, senza se e senza ma.

Fanculo ai censori, fanculo ai dormienti.

'notte

Renato I. Commentatore certificato 30.07.11 01:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elucubrazioni notturne.
[Paolo, dopo mezzanotte, niente off-topic. No jodais.]

Questo, in sintesi, l’”Accordo di integrazione tra lo straniero e lo stato” introdotto dal pacchetto sicurezza Maroni nel 2009 e approvato ieri dal Consiglio dei Ministri.

In due anni dovranno imparare :
1) come funzionano il Parlamento e il Governo,
2) cosa dice la Costituzione,
3) quali sono le regole civiche di questo Paese.

I punti si potranno accumulare o perdere in molti modi. Ad esempio: avere avuto guai con la giustizia, anche in via non definitiva, comporterà una decurtazione dei punti.

Ottimo. Ora che abbiamo un valido meccanismo di valutazione del bagaglio di conoscenze civiche di un individuo, e ora che è stato formalmente riconosciuto come necessario al fine di appartenere alla nostra comunità in qualità di cittadini, proporrei di estenderlo a tutti gli italiani, introducendo la “patente elettorale a punti“, che richiede esclusivamente ad ogni cittadino autoctono di dimostrare di avere acquisito le stesse conoscenze e la stessa sensibilità istituzionale richieste agli immigrati, prima di esercitare un diritto tanto inalienabile quanto cruciale e delicato per il buon funzionamento del sistema democratico come quello che permette di scegliere la classe dirigente del paese.

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 30.07.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Caparezza la risposta più adeguata agli imbecilli padani pduisti, legaioli, pd-l, pdl il partito dei mafiosi per antonomasia.
http://www.youtube.com/watch?v=JcldAzOSdLU&feature=related

Complimenti a morfeo napolitano l'uomo dormiente che darà la possibilità all'imputato degli imputati mister B 1816 di salvare la pelle dalla galera leganord coinvolta a pieno titolo nell'ennesimo inganno.
Morfeo napolitano la persona più indegna per rapresentare la più alta carica dello stato italiotta.

Leganord = Mafia allo stato puro !

Attraverso quali mezzi è stato portato al potere con stipendio da 12000 euro al mese il figlio di bossi il trota, per non parlare del cognato all'europarlamento a 10000 euro mese.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/perquisiti-casa-e-uffici-della-leghista-rizzi-dossieraggio-per-far-eleggere-rwnzo-bossi/147901/

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Vabè, diciamo che sono d'accordo sul giudizio politico sulla Capogruppo Finocchiaro.

Donna sicula stucchevole che non è altro.

In piena estate 2011 fa un pistolotto ai suoi su onore e gloria.
A suo parere ce la possono fare, insomma.

Altroché se ce la fanno loro, siamo noi che non gliela facciamo più.

Roba da matti!

Fate un favore,

FATE LE SEDUTE A PORTE CHIUSE, DAI!

CHE NON MI INTERESSA MOLTO QUELLO CHE AVETE DA DIRVI.

DOVETE CACCIARE LA POLIZZA ASSICURATIVA PER RESPONSABILITA' CIVILE!

CAPITO?

Altro che pistolotti!

Date retta, cazzo!

Notte! ;)


Alex Scantalmassi Commentatore certificato 30.07.11 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo in una partitocrazia, mentre ci danno ad intendere che viviamo in una democrazia. La casta dei politici "repubblicani" ha preso il posto della nobiltà del regno. Napolitano stà nella reggia, come il re. La casta gestisce in piena libertà ogni cosa. Si decidono gli stipendi, il vitalizio e tutto ciò che vogliono, mentre a noi cittadini spetta solo il dovere di pagare ed obbedire e prendere quello che loro decidono. Quando proprio vuoi sfogarti li vai anche a votare, tanto se non ci vai tu, ci vanno loro, con il loro parenti e non c'è bisogno di quorum, ma se tu cittadino vuoi dire la tua con un referendum, allora spostano le date, in modo che non si voti anche le politiche o le amministrative, cercando di invalidare il referendum per mancanza del quorum. Vengono in tv e si proclamano democratici, difensori della libertà. Quale? La loro, la libertà di decidere i loro vantaggi, di non essere arrestati, se non con il loro permesso, declamano che essendo eletti sono intoccabili per volontà popolare e tentano di im porre il primato della politica, cioè la libertà di delinquere e legiferare per non essere puniti. Vi basta per capire che siamo in una dittatura dei politici?
OCCORRE FARE COME IN ISLANDA: UNA RIVOLUZIONE DEMOCRATICA E COSTITUIRE UN COMITATO COSTITUENTE DI CITTADINI, NON POLITICI, PER SCRIVERE LE REGOLE A CUI I POLITICI DOVRANNO ASSOGGETTARSI, QUANDO AMMINISTRANO LA COSA PUBBLICA, CON PRECISI LIMITI DI POTERE. CHI NON LE RISPETTA VA' ESILIATO E CONFISCATI I SUOI BENI.

Alberto Zennaro 30.07.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Ladri ladri ladri. Ci stanno uccidendo lentamente , da decenni, succhiandoci il sangue un pò alla volta per prolungare la nostra agonia. Assassini per questo! Vanno combattuti senza pietà. Incazziamoci sempre più così la nostra rabbia non gli lascerà scampo che siano di destra di sinistra o di centro. Mangiano insieme e ci fanno intendere che si fronteggiano. Hanno distrutto generazioni di persone! Maledetti.

Giuseppe maldera 30.07.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Tengo Na Minchia Tanta
(Frank Zappa)

Quando non c'erano i mini post,
scrivere - sul blog - di tutto di più,
era dato per scontato.

Adesso che avete pure
la mosca tze_tze,
il portale che vi aggiorna ogni
1/2 ora, cosa volete
dalla vita...


'notte al BLOG
(sono o.t. - cestinate pure)


E' URGENTE LEGGERE QUESTO!!!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 30.07.11 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Breznev E Chruščёv cosa centrano con bersani e penati? cazzo ma va bene tutto ma confondere la merda con la cioccolata no e!

ALEZ A. Commentatore certificato 29.07.11 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Yeah!Guardate!
Non sono qui a parlare di rivoluzione.
Non sto parlando di dimostrazioni.
Dico solo, divertiamoci.
Divertiamoci quest'estate.
Allora, venite tutti a MONTECITORIO.
Venite tutti là.
Ce ne staremo sdraiati sulla PIAZZA, bagneremo i piedi nella FONTANA e ci divertiremo.
Siete pronti?
Siete,ahh,ahh,ahh,whew,whew,whew....

*******!Piu' forte!Dai amici, piu' forte,avanti!Yeah baby!Piu' forte!Yeah!Yeah!

Ho bisogno d'amore,come tutti.Avanti.Ho bisogno di bei momenti,dolce tesoro.Dai.Amami!Dai!
Non ce la faccio....non ce la faccio senza amore.Amore,voglio amore,amore,amore, amore,amore,amami dolcemente.Avanti.
Ho bisogno di voi.Siete cosi' tanti.Nessuno vuole amarmi,tesoro,avanti.Ne ho bisogno. Ho bisogno di te, ho bisogno di te .huh!Va bene!
Ehi!C'e' un mucchio di gente la in fondo che non ho neanche notato!
Yeah, la,la,la,la

nessuno viene qui ad amarmi,huh?Avanti!

Va bene,tesoro.Peccato.Mi trovero' qualcun'altro, yeah!

Siete un branco di fottuti idioti!!!
Lasciate che vi si dica cosa fare! Lasciate che vi comandino a bacchetta!
Quanto Pensate che possa durare?
Per quanto lascerete che vi diano ordini?
Per quanto?
Forse vi piace.
Forse vi piace essere comandati!
Forse amate esserlo.
Forse vi piace farvi ficcare la faccia nella merda! Forza!

Forse vi piace farvi manovrare.
vi piace, vero? Sì che vi piace.
Siete un branco di schiavi. Un branco di schiavi.
Siete tutti degli schiavi. Vi lasciate comendare a bacchetta da tutti.
Che cosa pensate di fare?!!
Che cosa farete???

Ehi, non sono qui a parlarvi di rivoluzione.
Non vi sto parlando di dimosrazioni.
Non vi sto dicendo di scendere in strada.
Sto parlando di divertirci.
Parlo di amare chi ti sta accanto...finchè fa male.
parlo di abbracciare il tuo amico.
Parlo d'amore.
Parlo di un po' d'amore. Amore.
Abbraccia il tuo fottuto amico e amalo!Forza!Yeah!

http://www.youtube.com/watch?v=pb6GGfFdtrI

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL COMMENTO PIU' VOTATO
(post Beppe Grillo for president)

Commenti piu' votati


C'è una cosa che non riesco a comprendere molto bene; e cioè il perchè sono più le critiche che gli elogi.
C'è gente che scrive:
"Io ti seguo da anni e se fai così non ti seguo più"
oppure
"la politica non è per te tu devi fare il comico"
oppure
" i vaff day vanno bene ma bisogna continuare così stando fuori a urlare e non andando dentro il palazzo"

Io penso che tutti questi che scrivono sono dell'altra parte, o quasi tutti, guarda caso molti nik che dicono di seguire da sempre non li ho mai visti sul blog.
Io ho sempre criticato e anche aspramente quando non ero d'accordo con Beppe, questa è la scelta più giusta e sensata che è sul blog da 2 anni a questa parte oltre alle liste civiche e le 5 stelle.
Mi sa che stavolta Beppe ha fatto centro e ha beccato il bersaglio ribaltandolo.
Si stanno cagando addosso, sanno benissimo che vincerebbe lui e allora altro che movimento dal basso dentro i comuni.
Vuoi vedere che le rivoluzioni nel terzo millennio si fanno così e non con i bastoni e Beppe lo ha capito prima di tutti?
Riprendiamoci il paese alla svelta, prima che non rimanga neanche un mattone in piedi.

Gianluigi M. 12:07:09 17:35
(voti: 285)


Beppe Grillo candidato alla segreteria del PD
(12 LUGLIO 2009 commenti 5764)

Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza.


*****
Wop-Gop the immature... as boring as Coldplay

Giacomo Lodger, Milano
*****
-------------------------------------------------

We are all very aware you are not the sharpest knife in the drawer, no need to keep showing it to us.

Being dumb as a door knob, you should limit yourself to read the blog and just keep quiet.

It's the weekend already, have fun ya'll.


sempre più grandissimo!!!!!!!!!!!!

gemma f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Vescovo di Trani indagato per usura
"Pagò un palazzo la metà del valore"

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.07.11 23:31| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe,

è arrivato il momento di stampare un giornale tutto nostro sia cartaceo che sul web.

Il blog non è più sufficiente:
gli estimatori di Beppe sono in forte crescita.

La casta deve andarsane a casa.

Per sempre.

Non sei d'accordo?

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non e' ammissibile che si prendano i soldi dea collettività per lucrarci sopra; facciamo in modo che certe operazioni non vengano più fatte e che i cittadini vengano rimborsati.
Luisa

Luisa B., Torino Commentatore certificato 29.07.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Petrolio off shore, è ufficiale: stop a 15 impianti... "
Quella Merda dell'ambiente ha stoppato quelle attorno a casa sua....

Ippaso 29.07.11 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace, perché non chiediamo la restituzione dei 7 miliardi di euro, dicosi 7 miliardi, dati da tremonti ai cavalieri patriotici per salvare alitalia? Beppe ti potrebbe interessare questa storia in fin dei conti sono 7 miliardi, sono una enormità.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 29.07.11 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WALL STREET: CHIUDE A -0,79%, E' LA PEGGIORE SETTIMANA DEL 2011


fack stars and fack US

fack paolo ot

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Turchia si riaccende lo scontro tra le forze armate e il governo filo-islamico di Recep Tayyip Erdogan. Il capo di stato maggiore delle forze armate, generale Isik Kosaner, ha rassegnato le dimissioni subito seguite da quelle dei comandanti di Esercito, Aeronautica e Marina. Il gesto, senza precedenti nel Paese balcanico e che rischia di far salire la tensione tra i militari che si considerano garanti della laicita' dello Stato, e' un'estrema forma di protesta per la mancata scarcerazione di 42 ufficiali accusati di coinvolgimento in un complotto golpista del 2003 contro il Partito per la Giustizia e il Benessere guidato dal premier.

fack paolo

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Val di Susa contro l'alta voracità Tav. 150 docenti e ricercatori scrivono a Napolitano
anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.dirittidistorti.it

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.07.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento

ot

brunetta è più brutto dentro che fuori


PREGO INFORMARE BEPPE GRILLO PER URGENTI CONTATtT ALL'INDIRIZZO INDICATO o pafer3@libero.it
AGGIORNAMENTI

Il magistrato Ferraro, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta in ambienti militari, con probabili collegamenti e connessioni, eccellenti coperture.

Questo magistrato che molti conoscono per l'impegno indipendente e rigoroso ha patito in due anni e mezzo, tutto ciò che accade a chi scopre un vaso di pandora.

Poiché una cospicua parte dell’informazione ufficiale nasconde la notizia, occorre che ciascuno valuti e la diffonda, con ciò assicurando la circolazione democratica della stessa ..

Visitate i siti elencati in coda solo a titolo indicativo .


INTERVISTA ULTIMA
http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4368:intervista-a-paolo-ferraro-magistrato-sospeso-misteriosamente-dal-csm-&catid=19:interviste&Itemid=46
INTERVENTO

http://www.youtube.com/watch?v=BMMN7q3iO2o

http://www.corsera.it/notizia.php?id=4233
http://www.corsera.it/notizia.php?id=4234
http://www.corsera.it/notizia.php?id=4235
http://www.corsera.it/notizia.php?id=4237

http://www.supernotizie.com/3043/carmela-rea-minacce-e-ostruzionismo-a-magistrato-che-indaga-su-satanismo-nella-caserma/

http://www.newnotizie.it/2011/06/18/melania-pm-ferraro-sospeso-infermita-perizie-dimostrano-opposto/

http://cervelliamo.blogspot.com/2011/06/omicidio-melania-pm-indaga-su-pista.html

http://www.mondonews24.com/attualita/melania-rea-ultime-notizie-14-giugno-2011-setta-satanica-nellambiente-militare/15399

http://www.newnotizie.it/2011/06/16/melania-csm-sospende-motivi-salute-pm-setta-satanica/comment-page-1/?replytocom=42552

http://www.grnet.it/news/95-news/2840-roma-magistrato-denuncia-una-setta-riconducibile-ad-ambienti-militari-con-eccellenti-coperture.html


http://www.google.it/#q=Paolo+Ferraro+,massoneria&hl=it&safe=off&prmd=ivnso&ei=Xd38TfXYF4nsOYCZ0aEE&start=0&sa=N&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=be220be15a0acc45&biw=1004&bih=583

CCDD Difendiamo la democrazia 29.07.11 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Convegno ad Amalfi.
Ci sono SEL,PD E FLI.
Parlano di 'GRANDE ALLEANZA'

Vendola:
''la buona politica significa avere relazioni ricche e credo che non abbia senso chiamarsi compagni se ci si pugnala alle spalle, comportandosi da figli di puttana..''

Franceschini:
"..non siamo tutti uguali.. Serve una legislatura costituente retta da tutti gli avversari di questo governo e ''chi se ne frega se Fini e' di destra."

Vendola:
"..Attenzione, anche noi potremo avere la nostra 'Puerta del Sol', quando la gente sommera' la perdita di reddito con la perdita dei servizi sociali il dolore sara' acuto e potra' esplodere in forme di odio verso tutta la politica.."

Della Vedova:
"Si possono ancora fare cose importanti. Un governo Maroni potrebbe essere l'inizio di una nuova fase.."

*****

Che brutta razza i politicanti

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vertenza Livorno chiede contributi contro il POLO delle NOCIVITÀ

Oltre un anno fa 88 cittadini livornesi presentarono un ricorso al TAR contro la centrale a biomasse che la Compagnia Portuali vuole costruire in porto con l’autorizzazione delle amministrazioni locali.
La forte preoccupazione per i danni alla salute e all'ambiente, la violazione della programmazione energetica regionale, sono i motivi che hanno spinto i cittadini a fare ricorso, oltre all’alimentazione con olio ricavato da piantagioni che stanno progressivamente distruggendo le foreste del sud del mondo, la mancanza dei consueti filtri di abbattimento dell’inquinamento.
Oltre quella da 52 MW, oggetto dal ricorso al TAR, c’è un’altra centrale a biomasse di 23 MW nell’area dell’ex-Carbochimica, il rigassificatore offshore, il megainceneritore. E’ un insieme di impianti chiamati POLO ENERGETICO, ma che dovrebbe chiamarsi POLO DELLE NOCIVITA’.
Mentre il Tar del Piemonte, chiamato a pronunciarsi sull' autorizzazione alla realizzazione di una centrale a biomasse rilasciata dal Comune di Serravalle Sesia (Vercelli), ha solennemente affermato che “le persone che vivono in area destinata alla costruzione di una centrale a biomasse possono agire in giudizio per tutelare l'ambiente e la salute”, invece il ricorso dei livornesi non è stato accolto, perchè il Tar toscano ha giudicato i cittadini non idonei ad opporsi in quanto non hanno dimostrato la propria legittimazione sotto il profilo della residenza nel Comune di Livorno. A parte che tutti i firmatari hanno indicato la propria residenza, c'è da ricordare come questa sentenza sia una palese violazione della Convenzione di Aarhus, visto che questa dichiara che in materia di salute e di ambiente non esiste la discriminazione sulla residenza del ricorrente.
Oltre la beffa il danno: i cittadini si sono visti condannare al rimborso delle spese processuali, quasi 8000 euro!
I firmatari stanno valutando se ricorrere al Consiglio di Stato ed hanno attivato un

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.07.11 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il ministro trevalli si sentiva spiato nella caserma della finanza che è sotto la sua giurisdizione, un fatto da far accapponare la pelle, perché da buon cittadino non è andato a prendersi un appartamento in affitto? Ma una denuncia alla magistratura o ai servizi segreti, niente! come mai?
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 29.07.11 22:35| 
 |
Rispondi al commento

certo che siete pure un po' pallosi, e che diamine!!!!

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.07.11 22:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.Ufficiale, la Deutsche Bank scommette per aggravare il debito pubblico italiano .
Gli ultimi bagni di sangue in borsa, secondo diverse stime, sono costate agli italiani dal 15 al 25 per cento della manovra approvata ad inizio mese. Considerando che la manovra è triennale, e che è stata approvata da appena tre settimane, si comprende quando sia pericoloso legare le ricchezze di un paese all'andamento della borsa. Eppure tutto questo appare ormai come qualcosa di naturale. Come sembra naturale l'affermazione che vuole che la responsabilità di questo fenomeno sia addebitabile all' "attacco della speculazione". Certamente i grandi fondi speculativi si sono gettati sulle difficoltà del terzo mercato obbligazionario al mondo (l'Italia) ma contribuiscono a comporre solo una parte di una porzione di verità.
Ecco invece un'altra porzione di verità. La Deutsche Bank ha scaricato 7 miliardi di titoli pubblici italiani

http://www.net1news.org/deutsche-bank-scarica-7-mld-di-titoli-italiani.html

si tratta di una operazione finanziaria, e simbolica, che ha l'immediato effetto di ridurre di valore i titoli pubblici italiani e di contribuire alla loro ricollocazione sul mercato ad un costo più alto per il nostro paese.
La Deutsche Bank infatti non solo è una banca tedesca di interesse strategico, non proprio una sconosciuta al governo di Berlino, ma anche un istituto che ha circa 280 sportelli in Italia. E un'attività fin troppo da protagonista nel nostro paese: la Deutsche Bank due anni fa è stata infatti rinviata a giudizio per truffa aggravata per la vicenda dei prodotti finanziari derivati del comune di Milano.
Ma la storia non finisce qui. Il Financial Times riporta che, dopo essersi liberata dell'esposizione su quasi il 90 per cento dei titoli pubblici del nostro paese, la Deutsche Bank ha acquistato i famigerati Cds sul rischio Italia.
http://goo.gl/6eRos
In questo modo l'istituto bancario

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.07.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che apprendiamo di uno sterminio di massa, il primo impulso è di ringraziare il suo artefice a nome delle vittime. Come Erode il Grande merita il proprio appellativo come minimo per aver salvato milioni di ebrei dall’Olocausto, consegnando i loro innocenti progenitori a una pietosa morte, così Adolf Hitler merita il suo albero tra quelli degli altri giusti per aver evitato a svariati milioni il lutto eterno e l’inconcepibile vergogna di sopravvivere alla Shoa.
Lo stesso dobbiamo pensare di ogni omicida, e il pensiero naturalmente corre al giovane norvegese che sulle orme del Nostro ha voluto porsi: egli ha saputo, infatti, assumersi la responsabilità di salvare decine di giovani idealisti e appassionati dall’inevitabile naufragio delle proprie illusioni. O avreste preferito vedere qualcuno di quei giovani laburisti fare la fine di Tony Blair?
La follia, che ha armato la mano di Hitler come del suo biondo seguace, è l’unica spiegazione dei gesti, appunto, folli che li hanno visti protagonisti. Come può la semplice ideologia nazista spiegare uno sterminio? Sarebbe come inferire la propensione alla pornografia di bin Laden dalla sua fanatica ossessione per una religione maschilista che umilia le donne in quanto esseri dotati unicamente di sesso. E per di più il nazismo non spiega né il fatto che Breivik fosse massone, né il fatto che Hitler fosse vegetariano. A meno di fare simpatici giochi di parole che lasciamo a blog più divertenti del nostro.
Marcello Veneziani ha autorevolmente dimostrato che nazismo e stragi naziste non hanno alcuna connessione. Infatti, sostiene di fronte a una platea che non ha mai sentito l’espressione “argumentum ad hominem”, se lo avessero, allora anche il comunismo e le stragi comuniste dovrebbero avere lo stesso rapporto di necessaria implicazione. Se il comunismo non ha mai avuto un’applicazione non violenta, dice, è perché “il difetto sta nel manico”. E, aggiungo io, se nessuno è ancora riuscito a trovare una cura per

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.07.11 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sei fuori tema
off topic

Ciao


Yes, political!
Riprendiamoci la PoliticaNo Tav, ritorno a Chiomonte. Domani la marcia pacifica – diretta Pubblicato illuglio 29, 2011 dacubicamente

Domani diretta della manifestazione a questo indirizzo web:
http://cubicatv.iobloggo.com/21/no-tav-ritorno-a-chiomonte—diretta-radio-e-twitter

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.07.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cosa più insopportabile di quando "beccano" un cosiddetto "sinistro" è l'invasione degli ultracorpi che avviene qui sul blog.
gente di destra costretta per anni ad avallare le peggiori porcate del loro signore e padrone, leghisti duri e puri partiti contro roma ladrona, e costretti ad assistere alla metamorfosi dei loro capi e capetti, finalmente hanno il loro momento di gloria, finalmente si sentono legittimati a rialzare quella povera testa vuota che hanno solo "pè spartì 'e rrecchie".
sparacchiano nel mucchio ritirando fuori le ammuffite polemiche che si trascinano dietro dalla fine della guerra, che hanno perso (e nun ce vonno stàààà!!) ho letto persino qualche commento sull'oro di dongo, figuriamoci.
i loro idoli razzolano nel fango da anni, e loro adesso godono come ricci a trascinare anche gli odiati nemici nella stessa melma.
ok, è giusto, hanno ragionissima, ma, se permettete, ne abbiamo diritto più noi ad essere incazzati, noi che credevamo di condividere gli stessi ideali, noi che si sperava in una classe politica diversa, noi che avevamo dei sogni e siamo stati traditi.

liliana g., roma Commentatore certificato 29.07.11 21:55| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matador te la prendi con me,

ma stavolta sono io che prendo te

Non c'è più via d'uscita,

è finita, amico, devi perdere.

Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue

quello nella polvere

Senti i paganti sugli spalti,

in tanti sono dalla parte del toro... olè

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 21:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi prego, cambiate la foto sul post, fa veramente schifo, quasi più del pd...

Lele D., frascati Commentatore certificato 29.07.11 21:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Donà...ammazzate o ! era na battuta....
ma guarda che il mal di testa ce l'ho davvero....
,mi spiace che te sei pure disiscritto dal meetup ; se ti senti piu' libero ( da che ? ) hai fatto bene.
Grazie per quello che hai fatto....sei un amico e conta su di me.

Ma rilassati , la vita è già abbondantemente di cacca....

Ciao

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTAV......domani Manifestazione da GIAGLIONE a CHIOMONTE........non mancate,siate numerosi!!!!!!NOTAV "NOTAV NO AL MOSTRO"........LIBERTAAAAAAA'.........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 29.07.11 21:39| 
 |
Rispondi al commento

.........." SENZA LIBERTA'COSA FARETE "????????.........COMBATTERETE??????.........Quantooooooooooo Mancaaaaaaaaaaa......un W.WALLACE-BRAVEHEART.........per sto paese per LIBERARLO e RISVEGLIARLO.......!!!!!!LIBERTAAAAAAA'.............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 29.07.11 21:36| 
 |
Rispondi al commento

HANNO PENSATO A TUTTO O QUASI.

Si sono blindati non solo con le forze dell'ordine ma hanno fatto un patto per impossessarsi di tutti gli organi messi a disposizione della nazione.
Hanno conquistato lo scettro governativo,hanno occupato le banche,le amministrazioni,i media,i giornali,gli enti dei trasporti e dell'energia.
Si sono affibiati dei privilegi trovando nuovi metodi per eludere la democrazia.
Si sono premuniti contro le intercettazioni e le microcamere perchè ora le mazzette non viaggiano più nelle buste ma sono baratti tra incarichi ed auto di lusso,tra nomine ed appartamenti,tra l'estrazione di un ministro e la presidenza di un manager in un cda.
L'opposizione urla quando passa la fiducia,ma se passa la legge sono tutti più contenti.
Si scambiano pregiudicati: ogni tanto ne finisce uno in galera e la par condicio impone all'avversario di offrirne un altro in sacrificio.
E' tutto un gioco di ricatti ed ostaggi ma l'agnello sacrificale viene dato in pasto al popolo per sedare la rabbia.
Si indignano da una parte e dall'altra,sono verdi,sono rossi,sono razzisti,sono comunisti,sono disonesti ma è un gran blaterare per mostrare che qualcosa eppur si muove.
Ma non si muove niente:a fine mese ognuno ritira il suo lauto stipendio,sistema il figlio,il genero,appalta la commessa all'amico,da l'incarico a colui che è stato prescelto e poi di nuovo alla giostra del parlamento.
Hanno sottovalutato solo una cosa:l'intelligenza dell'Italiano.
Ma davvero credono che tutto questo passi inosservato?
Davvero credono che l'Italiano possa dimenticare tutto il male ricevuto e tutto il maltorto con una tarantella e una sviolinata?
Prima o poi la giostra si fermerà e la fermeranno gli stessi imprenditori che hanno partecipato al gioco i cui rubinetti si stanno prosciugando.
Mentre la situazione economica precipita,cresce il malcontento e l'Italiano che di notte si torce nel suo letto oberato dai debiti canalizzerà tutta la sua rabbia verso i responsabili.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 29.07.11 21:34| 
 |
Rispondi al commento

YEMEN: MIGLIAIA OPPOSITORI IN PIAZZA, TENSIONE ALTA

''Saremo fermi e preserveremo il carattere pacifico della nostra rivoluzione fino alla caduta del regime''

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 21:33| 
 |
Rispondi al commento

OT Domani i No Tav in Val di Susa dovranno saper protestare come degli autentici gandhiani.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Ho una curiosità :-
Ma i leghisti che ne pensano delle ultime uscite della loro corrente?
E' questa la famosa giustizia che agoniavano?

E per cosa sono diversi da gli altri partiti?

Romano Fabio 29.07.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finocchiaro del c.............pra i padroni li hai tu e tutti quelli come te , avete rotto i coglioni voi e berlusconi morto lui voi non sapreste che cazzo dire . inutili, indegni e ipocriti. dicci che cazzo pensi oltre che berlusconi è inutile come te . non hai idee mom hai risposte. MAGARI VI PORTATE VIA TUTTI I MINISTERI E GIà CHE CI SIETE PORTATEVI PURE IL PAPA. NOI ROMANI AVREMMO IL CENTRO STORICO SGOMBRO DA MERFE COME VOI . ANDATE A LAVORARE

stefano pupi 29.07.11 21:13| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora? Avete organizzato l'assalto al mangiatoio di Montecicoria?

La data? A che ora?
E Di Pietro che fa? Cosa? Come con la tav? A vabbè..
Dai commenti pare che quasi tutti vogliono "esplodere" e molti vaghiamo come anime in pena aspettando l'input di un leader.

Facciamolo noi, tra di noi, ma non un leader ma un PORTAVOCE (io mi escludo,non sono un buon oratore..)

Magari facciamo così,chiunque puoi proporsi scrivendo un commento di presentazione,ed essere quotato, votato o cose simili.

Ho scritto una cavolata? Allora mi arrendo..
Ma se la cosa è fattibile, non votare questo commento, scrivi semplicemente qualcosa, una tua idea e ORAGANIZZIAMOCIIIIIIIII

o no?

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla parte del toro

Caparezza

http://www.youtube.com/watch?v=ajd5-It5qYw


Io sono il toro dalla grande mole,

ma mi mancano le parole,

tipo yeti tu mi credi abominevole

perchè mi vedi precipitevole,

ma è solamente l'indole

con cui mi dipingono le favole,

io di natura sono ragionevole

anche se di cultura debole.

Il torero che lo sa fa l'autorevole,

si comporta con me come un onorevole,

vuole impormi le sue regole,

per la fama ammazzerebbe pure la prole.

Della corrida si crede l'Ercole,

beh, molli la spada e mi prenda a sventole.


Matador il fato è mutevole,

ma stavolta sono io che batto te... olè

Matador te la prendi con me,

ma stavolta sono io che prendo te.

Non c'è più via d'uscita, è finita, amico, devi perdere.

Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue

quello nella polvere.

Senti i paganti sugli spalti,

in tanti sono dalla parte del toro... olè

Dalla parte del toro... olè

Dalla parte del toro... olè

Dalla parte del toro... olè

Io sono il Toro, ma sei tu quello

seduto giù, caduto per mano di un Sioux,

Manitù tutto si è compiuto,

ero sotto tiro

e mi sono scatenato come il toro di De Niro,

preso in giro dal tuo ingegno, respiro sdegno,

mo' con la muleta fatti il legno.

Già che sono un segno di terra

ti lascio a terra con un segno:

non toccare il toro, quando è nero paghi pegno!

Troppi tori ingoiano le briciole,

di aggressori con tanto di pentole,

la vita è riprovevole poichè fa la gioia del colpevole

ed io che la volevo incantevole,

come pioggia cado dalle nuvole,

tu voltati come un girasole

che ora sono io che batto te... olè

Matador te la prendi con me,

ma stavolta sono io che prendo te

Non c'è più via d'uscita, è finita, amico, devi perdere.

Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue

quello nella polvere

Senti i paganti sugli spalti,

in tanti sono dalla parte del toro... olè

Dalla parte del toro... olè

Dalla parte del toro... olè

Dalla parte del toro... ol

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito del signor B......


LI NUMERI

-Conterò poco,è vero:
-diceva l'uno ar zero-
ma tu che vali? Gnente: proprio gnente.
Sia nell'azzione come ner pensiero
rimani un coso voto e inconcrudente.
Io ,invece, se me metto a capofila
de cinque zeri come te,
lo sai quanto divento? centomila.
E' questione de numeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so li zeri che je vanno appresso.

Trilussa"

Fabio Romano 29.07.11 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Invoca la Privacy, Tremorti,

Giulio, a chi la racconti?


Chi sei, tu, o Giulio?

-Un OSPITE puzzolente, dopo tanti anni!

-Un AFFITTUARIO a META'prezzo senza fattura?

-Un INQUILINO in incongnita per la privacy?

Per noi Onesti itliani cittadini,

Tremorti,te lo dico francamente:

-"Tu sì NU PIEZZE e M*rda!"

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 20:59| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il denaro dei nani non vale niente.

Il denaro dei nani in fumo finirà.

Angelo Branduardi

http://www.youtube.com/watch?v=NSx7yqAgV58

Ora te la canto, canta che io conto.

Conta che canto, canta che io conto.

Ho visto il tesoro nella grotta dei nani.

E ora te la canto, canta che io conto.

Conta che canto, canta che io conto.

E uno e due, chiudete la porta, chiudetela bene!

Li sento arrivare, sono alle mie spalle!

Butta quel tesoro,

il denaro dei nani in fumo finirà,

il denaro dei nani non vale niente!

Ora te la canto, canta che io conto.

Conta che canto, canta che io conto.

E uno e due e tre e quattro, sono alla porta!

Li sento gridare, pazzi di rabbia!

E ora te la canto, canta che io conto.

Conta che canto, canta che io conto.

E uno e due, e tre e quattro, e cinque e sei.

Sono sul tetto, li sento ballare!

Li sento picchiare sopra la mia testa!

Butta quel tesoro,

il denaro dei nani in fumo finirà,

il denaro dei nani non vale niente!

E ora te la canto, canta che io conto.

Conta che canto, canta che io conto.

E uno e due e tre e quattro,

E cinque e sei, e sette e otto

Ho preso il tesoro dalla grotta dei nani

e me ne verrà male.

Paura te la canto, canta che io conto.

Conta che canto, canta che io conto.

E uno e due, e tre e quattro.

E cinque e sei, e sette e otto, e nove e dieci!

Li sento arrivare, li sento gridare.

Li sento picchiare, e sono senza fiato!

Butta quel tesoro,

il denaro dei nani in fumo finirà,

il denaro dei nani non vale niente!

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 20:58| 
 |
Rispondi al commento

avevo scritto un messaggio di insulti su FB a Stefano Esposito, parlamentare pdmenoelle pro-tav che invoca repressione e carcere contro i Valsusini. deve averlo filtrato perchè non lo vedo e allora lo posto qui, così, tanto per sfogarmi.

"Esposito, sei un pezzo di merda, verme, servo dei potenti, amico degli sbirri torturatori e pensare che una volta eravate comunisti...
A qualcuno dei tuoi compagni di merende del pd è venuto in mente di fare un interrogazione parlamentare per chiedere perchè è stato usato il CS (vietato anche in guerra) contro dei cittadini che protestano?
non lo farete mai quel cazzo di tunnel.
w la resistenza della Valsusa"

Riccardo Cascino, Roma Commentatore certificato 29.07.11 20:56| 
 |
Rispondi al commento

*****
Il PCI prendeva fondi dal soviet ai fini sovversivi,... culminata la buffonata comunistoide il "nuovo" partito ha iniziato ad introitare fondi attraverso la corruzione come gli altri.

Morris Fleed (goblin)
*****
-------------------------------------------------

Senza dimenticare che caduto il soviet e il muro di Berlino, come per incanto gli attentati bombaroli di matrice politica sono cessati.

Sicuramente una coincidenza, per carita'.


Siccome il PD è favorevolissimo alla TAV (ho sentito persino invocare il pugno durissimo contro chi protesta, mi è venuto in mente che hanno impostato o stanno impostando un sistema Penati in Val di Susa. La torta da spartirsi è enorme e per una trentina d'anni vivrebbero tutti felici e contenti continuando ad indebitare gli italiani. UNO SCHIFO COSI' NON SI VEDEVA DAI TEMPI DI CRAXI. Almeno allora c'era ancora qualche onest'uomo che protestava!

Lorenzo D'ANGELO, Rivoli Commentatore certificato 29.07.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

la vita di certa gente vale appena la pallottola che servirebbe a farli guarire definitivamente dalla ruberia che li pervade fin nel midollo.

emanuel heiman 29.07.11 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Auto-organizzarci,riempire la piazza,ribellarsi in modo brutale ma non violento,disarmare fisica mente la repressione impedento di esercitare una forza reattiva,spogliati di vessilli ideologici ma in contempo decisi a sconfiggere il cancroso sistema instauratosi nel palazzo Montecitorio che dannosamentamale e criminosamente alpeggia nei corridoi.La collettivita'ha il compito ed il dovere di respingere determinatamente gli alveari createsi in anni connubiosi tra politica-affari, La piazza e'una necessita'doverosa per tornare nei regolari binari dei padri fondatori che ha davvero con il sangue ha raggiunto la democrazia. Questo sangue deve tornare a vivere e tu solo tu puoi sconfiggere il male che minaccia il popolo. Partecipa il 29 vieni in piazza.....io tu noi voi ci saremo e vivremo un giornata indimenticabile.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 29.07.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Il PCI prendeva fondi dal soviet ai fini sovversivi,... culminata la buffonata comunistoide il "nuovo" partito ha iniziato ad introitare fondi attraverso la corruzione come gli altri.

Il metodo è cambiato, ma il fine permane: il DOMINIO DI POCHI SU UNA MASSA DI IMBECILLI da usare.

A coloro che si dividono tra destra e sinistra un consiglio: guardatevi allo specchio ed iniziate a litigare con il vostro opposto... forse inizierete a capire a cosa vi hanno ridotti.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 29.07.11 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione