Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il default degli Stati Uniti


Obama_default.jpg

Il 3 agosto 2011, quasi dieci anni dopo le Torri Gemelle, si potrebbe consumare la vendetta di Bin Laden. Gli Stati Uniti sono sull'orlo del default. Se il Congresso non troverà entro il 2 agosto un accordo per alzare il tetto del debito, fissato per legge a 14.294 miliardi di dollari, il Paese più potente del mondo andrà in bancarotta. Sembra fantaeconomia, ma è tutto vero. Cosa c'entra Osama con il debito pubblico americano? Prima dell'11 settembre, il debito era sotto controllo, inferiore ai 6.000 miliardi. Dopo gli attentati è esploso a causa delle spese militari per le guerre in Iraq e in Afghanistan. Oggi ha largamente superato i 14.000 miliardi. Una jihad economica di Al Qaeda. Gli Stati Uniti spendono ogni anno in armamenti circa 10 volte più di ogni altro Paese, pari a circa 680 miliardi di dollari (dato 2010). Le basi USA sono ovunque, dal Giappone all'Italia, dalla Bosnia alla Turchia, dal Perù alla Corea del Sud. E' paradossale che la Cina, il principale avversario economico dell'America, ne finanzi l'apparato militare (che la circonda...) con l'acquisto dei suoi titoli pubblici. Peraltro, le ultime aste dei titoli sono ormai surreali. I titoli si stanno trasformando in carta straccia. La Fed, la banca centrale americana, infatti, acquista il 70% dei titoli emessi dal Tesoro. Si stampano i titoli e se li comprano. Farebbero prima a venderne solo il 30%. Gli Stati Uniti, per continuare a vivere, hanno bisogno di chiedere in prestito ogni giorno 4,5 miliardi di dollari (*). Sono il mendicante più in vista del pianeta. Un barbone con la tripla A, ma non dovrebbe avere la tripla C? Su che basi le agenzie valutano il rating statunitense, la sua solidità? Sul numero di testate atomiche che possiede? Democratici e repubblicani stanno discutendo da mesi su come ridurre il debito. Sembrano la brutta copia del Parlamento italiano, e ce ne vuole. Da una riduzione di 4.000 miliardi in dieci anni si è passati a una di 2.000 miliardi. Semplificando, i democratici vogliono più tasse per le classi abbienti, i repubblicani tagli dello Stato sociale. Eppure la soluzione è semplice. Si tolgano dai coglioni dal resto del mondo con i loro sommergibili atomici, ordigni nucleari, droni, basi militari, eserciti, portaerei, cacciabombardieri. Eviteranno il default e staranno meglio anche gli altri.

(*) fonte Financial Times

Il Mullah Omar - di Massimo Fini

Il Mullah Omar - di Massimo Fini
L'inutile guerra in Afghanistan

Acquista oggi la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

16 Lug 2011, 15:55 | Scrivi | Commenti (861) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


ALLA CAMERA, PER ESPLICITARE IL VOTO SU PAPA, IMMAGINO SIA STATO BERSANI A SUGGERIRE L'ESPEDIENTE DEL DITO: BISOGNEREBBE SAPERE SE LO STESSO BERSANI HA SUGGERITO DI NON FARLO AL SENATO PER TEDESCO!
Ma che simpaticone il nostro "Ohè ragazzi"! Ma quanta umana simpatia! Quanta oscena bonomia! Un segretario alla Napolitano, il presidente con la p minuscola (che ricomincia come ai tempi dei rimbrotti alle due procure !): a proposito,
ricordate? Ha voluto prendere lui le carte: chissà che impressione gli
avranno fatto.... che io sappia non se ne sa nulla, ma evidentemente è ancora dell’idea del bisticcio tra due procure, perché questo concettuzzo l’ha ripreso anche per lo “scontro tra politica e magistratura”! (Ahimé! Ahimé! Ahimé! Purtroppo questa parificazione è veramente tragica perché promuove il presidente con la p minuscola come massimo rappresentante del principio berlusconiano della mistificazione, quella mistificazione quotidianamente praticata e perseguita di cui non si riescono (almeno a mia memoria) a trovare antecedenti o paralleli in un paese moderno.
Dico qui a Di Pietro di non mettersi col PD, perché prima o poi si rimane infangati e
impantanati. Ce ne sono un bel gruppo di personaggi inascoltabili e nauseabondi,
perfettamente speculari ai berluscones!
CONCLUDO CON UNA PROPOSTA:

PROMUOVERE UN REFERENDUM ABROGATIVO DI TUTTE LE LEGGI SCATURITE DAL DIRITTO BERLUSCONIANO.

ORMAI, ANCHE CON QUELLE LEGGI CHE VUOLE FARE, SI PUò PARLARE DI UN MOSTRUOSO CORPUS DI DIRITTO BERLUSCONIANO CHE OFFRE VESTE LEGISLATIVA ALLE ILLEGALITà DEL CAPOCRICCA E DELLE CRICCHE.
SE NON SI SPAZZANO VIA TUTTE INSIEME, COMPRESO IL PORCELLUM DEL PORCELLUM, SI RISCHIA CHE IN FUTURO FACCIANO COMODO AD ALTRI.
Andrò alla manifestazione di settembre a Roma organizzata da Di Pietro (mi piace immaginare tante bandierine con stemma il forcone evocato dai lavoratori sardi!)
Con forte stima, cari saluti da CARABELLESE

CARABELLESE 02.08.11 16:57| 
 |
Rispondi al commento

COLTI DI SORPRESA DAL GENIO CREATORE DI RICCHEZZA
FASULLA PENSO CHE BASTEREBBE UNA PETIZIONE DI COLORO
CHE DI CERVELLO IN AMERICA NE HANNO DA VENDERE O DONARE GRATIS PER PERSUADERE IL CONTRIBUENTE USA O
L'IMPORTATORE GLOBALE AD AUMENTARE SIA IL DEBITO SOCIALE CHE IL DEBITO "PUBBLICO"

GINFRANCO RAMBALDI 29.07.11 17:44| 
 |
Rispondi al commento

UNA JIHAD ECONOMICA DI ALKAEDA?

CERTO ALKAEDA IERI SI CHIAMAVANO I COMUNISTI I RUSSI, POI ALKAEDA È OVVIO CHE LE LOGGIE MASSONICHE AL VERTICE DEL MONDO SONO COMUNISTE, VOGLIONO IL COMUNISMO UN GOVERNO MONDIALE COMUNISTA CHE SIGNIFICA DITTATURA, MASSACRI DI MILIONI E MILIONI DI PERSONE

ALKAEDA È LA CIA, E ALTRI SERVIZI SEGRETI SEMPRE MASSONICI CONTROLLATI DAI VERTICI

Marco Ferrari 26.07.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo solo se è vero tutto questo.......


CARO BEPPE E STAFFF oggi e stato approvato il piano marshall!!!
abbiamo risolto i problemi !!!!
DOBBIAMO FINIRLA DI DIRE CAV.... PER I PAESE GIA FALLITI COME LA GRECIA SI FA UN PRESTITO DI 110 MILIARDI AD UN TASSO PIU BASSO E PIU LUNGO DA PAGARE TUTTO QUI!!! E COME PER UN MORENTE ALUNGARGLI AGONIA DI QUALCHE ANNO SAPENDO POI CHE MUORE !!! BELLA SOLUZIONE!! QUESTA E LA SOLUZIONE?????? ALLUNGARE I PROBLEMI E NON RISOLVERLI!!! DEFAULT ALLUNGATO IN 15 ANNI PER LA GRECIA??? IRLANDA E PORTOGALLO ANCHE LORO SONO FALLITI!! AMERICA FARA LA STESSA COSA MAGARI ALLUNCHERà A 20ANNI RISANAMENTO DEL DEBITO DI 4 TRILIONI DI DOLLARI!!! FERMO RESTANDO CHE LA GRECIA NON PAGHERà MAI!! COME PORTOGALLO E IRLANDA CHE SONO INSOLVENTI!!
FACCIO I COMPLIMENTI E GLI ILLUMINARI DI QUESTI COMMISSIONI CHE VIVONO E RIMANDONO I PROBLEMI!!!
BELIN CHE CULO!!!
SALUTO BEPPE E STAFF E BUON DEFAULT( A BASSO TASSO PROLUNGATO)!

mario mario 21.07.11 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti seguo da una vita e ti stimo da sempre ma allo stesso tempo se mi permetti l'ipocrisia ha colpito anche te. HAI DETTO più volte che tu ci metti la faccia, però vorresti che tutto il corpo ce lo mettano gli altri contro tutto ciò che non funziona, politica., debito ecc.. Il tuo disfattismo comunque non ci aiuta: questo continuo esser contenti per il default italiano che ci auguri continuamente...grazie vorrà dire che verremo a mangiare a casa tua alle Cayman dove non mi stupirei di vedere una caravella partita da Genova piena d'oro...Cane che abbaia non morde: la vergognosa casta politica non ti considera neanche, basta vedere tutte le firme che hai raccolto dove sono, idem per la direzione telecom che pensavi di aver umiliato, sono più forti di prima; la tav te la stanno costruendo sotto gli occhi..Dove sono tutti questi cambiamenti, incomincia tu a fare qualcosa di VERAMENTE concreto, insegnaci e noi ti seguiremo votandoti ufficialmente. La gente che ha ancora voglia di sperare, crede in te non nei grillini di 20 anni, con tutto il rispetto dovuto. Ma alla fine il tuo è un semplice spettacolo, un film, un bel film, belle battute, ma per cambiare bisogna smettere di fare il comico. Buona vita a tutti e comunque Europa e Usa resteranno in piedi

Mario Rossi 21.07.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 19.07.11 15:37| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE E STAFF ORMAI E STATO GIA DECISO NON E UNA PROFEZIA MAYA!
DEFAULT AMERICA E EUROPA !!!
LA RICHIESTA DI SEMPRE PIU ORO COMPRATO DALLE BANCHE NE DANNO CONFERMA TUTTI I GIORNI!!
I PRIVATI VENDONO E LE BANCHE COMPRANO!!!
LA FINE SI AVRA PENSO NEL 2013 DOPO IL DEFAULT DEL PORTOGALLO E IRLANDA ARRIVANDO SPAGNA E ITALIA!!!
SI AVRà UNA UNICA MONETA ALIVELLO MONDIALE!!!
E QUELLO CHE STANNO PUNTANDO A GLOBALIZZARE TUTTO!!!
APRITE GLI OCCHI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!! SALUTI BEPPE !!

mario mario 19.07.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.11 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma Obama non era quello del cambiamento? Quello del Yes We can... Quello eletto dal basso, dalla rete. Ma fateci il piacere, anche te beppe non sei certo infallibile, sarebbe bello che tu qualche volta ammettessi quando prendi un granchio. E Obama è un granchio colossale. Obama è stato eletto dalla cricca che stà a wall street altro che rete. Ma comunque in america potrebbe venir eletto anche il papa, che niente cambierebbe. Perchè nulla può cambiare, malgrado le buone intenzioni. Nel paese con il più grande conflitto di interessi al mondo il destino sembra già segnato. Torneranno al governo i repubblicani e suoneranno i tamburi di guerra. Già li sento.

davide b. Commentatore certificato 18.07.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il potere di Dedice chi deve vivere o morire(paesi interi compresi) l ha da sempre chi ha inventato la truffa dell Economia-$ignoraggio (vera scienza occulta;ma non per chi l ha ideata) ;ed oggi, mentre i Media a SIONistra (da RaiTREsh a Rete4sh; secondo gioco delle parti o del neROsso) ci abboffano di falsi problemi,o problemi minori, allarmi terroristici della settimana, gossip e tanta cronaca nera da soap opera,la Storia vera procede rapida subdola e silente come non mai (verso il NWO finale) ! ed in TV un altro doc. sulla "sola" 2a guerra mondiale su nazifascismo in funZIONe "Shoah Show" e su miti del maleglobali (coem nazismo,comunismo,mafia e terrorismo neRosso o islamico) ;tutto per distrarci e farci credere che il male e' cosi' misero e fesso da perdere sempre e da rimanere sezionato in TV ;come se fosse veramente morto e sepolto nel passato remoto;mentre Nazifascismo & comunismo (a matrice unica SIONista) sono adesso e confluiscono verso la SoluZIONe Finale del Governo Unico Mondiale! che vorra' dire Schiavitu' per tutti ;i sopravvissuti alla 3a guerra mondiale programmata!

vito messina 18.07.11 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe, grazie di esistere.

ivana 18.07.11 11:35| 
 |
Rispondi al commento

per chi non vi credeva(al CospiraZIONismo da "Protocolli dei Savi" de ZIOn Sem,e da SoluZIONe Finale NWO ) eccovi tutti accontentati! la DemoliZIONe Controllata di USA & IsraHell ,le Twin Towers dell orrore o l 11 dell Impero globale (imminente)! Menter gli USA sono serviti per mettere il Pianeta a ferro e fuoco,rubando e sterminando,ed Impiantando basi militari in ogni dove,IsraHell (da profezie bibliche,oggi terra dell antiCristo-Giu'Dio V-A,fin dal ritorno del suo popolo eletto;48) servira' come Miccia o 911 scatenante del 3° programmato conflitto mondiale, USA vs China, che portera' al NWO ;fra macerie e ricostruZIONe programmata; coem sempre ! tutta la storia e' un falso(che manco per nomi e date,e' affidabile) organizzato dai potenti che usano i politici come marionette e noi umani Goyim come cavie e schiavi!

vito messina 18.07.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe ma cosa sta succedendo??????
LA CLINTON va in grecia e dice che bisogna finanziarla di nuovo con altri aiuti???110 miliardi di euro ???? fino a giovedi non si saprà
la risposta dalla bce !! in caso contrario affossamento dell euro!!! e tanto come da previsione euro e franco svizzero verso la parita e sorpasso nel 2012 fino ad arrivare 0,80 sul EURO
--------------------------------------------------
AMERICA GIA IN TRIPLA D INSOLVENTI OPPIONIONE DELL EX PRESIDENTE BILL CLINTON!!
CHE PENSAVA A TUTTO ???!! TRANNE CHE FARE DEBITO!!
MA PENSIAMOCI BENE COSA SI SARANNO DETTI LA CLINTON CON LA RAPPRESENTANZA DELLA GRECIA QUELLA POCA CASTA RIMASTA!!??
VI AIUTIAMO NOI!!! QUI STANNO TUTTI DELIRANDO!!
BELIN !!! SIAMO IN MANO A DEBITORI CON DEBITORI!!!
DOLLARO E DRACMA ?? FORSE ESISTE UN MIRACOLO
LEONIDA!!! VEDREMO::::::::::::::::::::::::::::::::
saluti come sempre beppe e staff

mario mario 18.07.11 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è alla base, viviamo in una società basata sul mercato e i tanti problemi che i paesi industrializzati hanno sarebbero risolvibili ( lo sanno anchi alcuni governanti, spero ) ma non si può fare perchè non hanno le alternative. Ci sono ma ci vuole coraggio. Non la vedo bene

pietro m. Commentatore certificato 18.07.11 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna fare qualcosa subito anche senza beppe se aspettiamo a lui non ci moviamo

bito carli 17.07.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento

ma il default del mondo c'è dagli anni 90...

Il dito d'oro

verde!rosso!verde!rosso!verde!verde!rosso! e dopo un mese 20mila euro...
verde!rosso!verde!rosso!verde!verde!rosso! e dopo un altro mese 20mila euro...
verde!rosso!verde!rosso!verde!verde!rosso! e dopo un altro mese ancora 20mila euro...
...e così fino al 12esimo mese.
...questi a premere pulsanti ci hanno privato il futuro, una monarchia ci faceva meno male..


Veramente gli USA sono già in default. La California da mesi; il Missouri da giovedì.
Mentre a livello federale il limite, che è di $14.291.554.570.700 è già stato sforato 5 settimane fa. "Temporaneamente" l'Amministrazione sta attingendo a due fondi pensione ( come se da noi pescassero nell'INPS o Enasarco) e nel giro di un mese uno di questi fondi per invalidi è passato da 200 a 60. In cinque settimane gli hanno già bruciato il 70% degli accantonamenti effettuati in anni!!

Giampaolo Collorid 17.07.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Grillo parla di levarsi dai coglioni dal mondo. Non è un processo che si può liquidare così, su due passi. Gendarme del mondo, paese nato dalle idee e tradizioni esportate dall'Europa, gli Usa sono stati e faticano oggi ad essere la potenza egemone mondiale. Oneri e Onori. Forse dimentichiamo tutto questo. Le Nazioni, tutte, hanno sempre agito nei loro interessi. Ma vogliamo dimenticare i finanziamenti della dottrina Truman? Piano Marshall? Gli azzeramenti delle riparazioni che il nostro paese doveva loro? La Guerra Fredda è forse opera degli Usa? E chi lo sa...gli storici non lo sanno, anzi lo sanno. La guerra fredda è stata causata dal contrasto delle potenze vincitrici che in comune avevano poco o niente, le colpe sono americane e russe. Due sistemi così non avrebbero potuto far altro che scontrarsi. L'una era il gendarme del mondo, esattamente, l'altra era un sistema autoritario e dei più crudeli e ingiusti mai esistiti. La corsa agli armamenti si è materializzata con questo scenario. Sono gli Usa che hanno creato tutto ciò? Ripeto oneri e onori. L'Onu stesso è un progetto americano. Vogliamo anche dire che l'onu è una stronzata?Vogliamo essere qualunquisti e populisti fino all'ultimo respiro o analizzare le cose in maggior profondità?Non so. Non si può azzerare da un giorno all’altro tutto il potenziale militare costruito in anni di politica diplomatica. Ci sono nuovi interessi strategici e geopolitici da controllare e del resto anche la Cina continua continuamente a cercare nuove zone d’influenza tramite copiosi finanziamenti. La cina sta mettendo su un esercito imponente (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/03/05/cina-parte-la-corsa-al-riarmo.html) basta andare su google e cliccare cose come “riarmo esercito cinese” “nuova guerra fredda” e cose così per trovare centinai di articoli al riguardo. La guerra fredda non si è mai sopita. La russia ha ripreso incessantemente a propagandare la sua dottrina che prevede di diventare nuova p

stefano p., Frosinone Commentatore certificato 17.07.11 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosaaaaa, le 50 stelle stanno diventando 50 asteroidi brulli e scarni?????
Povero buongiovy, dalle stelle ai brulli asteroidi, una vita spesa allo zio sam.....
che tristezza.

giada parisi 17.07.11 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Crozza per tirare le orecchie al Pd va a un’immagine dell’infanzia: “Da piccolo mettevo il cartone nei raggi della bici per farle fare casino. Faceva tanto rumore ma non serviva a niente: ecco mi ricorda il Pd!”.

:)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande imbarazzo durante i festeggiamenti del matrimonio di Brunetta, quando alcuni invitati, nel fare gli auguri allo sposo, hanno cercato di stringere la mano dell’omino sulla torta.
(Il F.Q.)

Franco F. Commentatore certificato 17.07.11 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il denaro. Debito Pubblico. C’è qualche paese al mondo forse due o tre che non abbiano un debito pubblico. Quindi siamo nell’ipotesi che tutti abbiano debiti verso qualcuno e tutti abbiano crediti verso qualcuno. E allora di cosa parliamo. Vogliamo la stabilità economica? E da cosa è data la stabilità economica? Dai prodotti che produciamo? Una volta che abbiamo prodotto sei miliardi di auto frigoriferi, ecc ecc una volta che tutto si è saturato? Cosa facciamo, ricominciamo da capo? Questa è l’economia? Diciamo che per costruire case, auto, e tutto le altre cose dobbiamo saccheggiare il pianeta, scavare montagne abbattere alberi, con conseguenza inquinamento di falde acquifere, terreni, aria, e per che cosa? Per arricchire qualche milione di persone in tutto il mondo? E come li arricchiamo con soldi? Cosa sono i soldi? Biglietti di carta a cui diamo un valore numerico che va da 1 a un miliardo la distruzione del pianeta solo per avere più numeri su un conto corrente? Ha senso tutto questo, se il denaro è cosi importante da sconvolgere l’equilibrio del pianeta se è cosi importante per costruire macchine da guerra, armamenti per distruggerci tutti non una ma mille volte e se tutti fanno la corsa, o si sobbarcano una vita di sacrifici per ottenerne, chi per accumularne chi per sopravvivere, se ha tutta questa rilevanza tra la vita è la morte di individui, suicidi per mancanza di lavoro, rapimenti per chi ne ha troppi! Allora o lo eliminiamo o ne stampiamo di più dove cazzo sta il problema? Chi ci controlla se tutti i paesi stampano soldi (che in fondo sono solo carta) dove caxxo sta il problema il patto di stabilità? I conti pubblici? Se i conti di un paese sono gestiti da elementi che hanno creato queste condizioni di invivibilità vuol dire che nessuno ha governato bene. Non me ne frega un cazzo che la borsa di New York o di Tokyo o di qualsiasi altra parte del mondo si alzi di mezzo punto se qualcuno si suicida perché non ha da mangiare ... Segue.

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Segue … Non me ne frega un cazzo se si organizzano manifestazioni per raccogliere soldi per la fame nel mondo e poi si macerano quintali di merce, se tutto questo morire è dato dalla “civiltà” dal culto della ricchezza allora in tutti questi anni non ci siamo evoluti come pensiamo, ma anzi siamo regrediti, abbiamo barattato la ricchezza di un pianeta con la ricchezza di pochi individui che tra l’altro moriranno anche loro, per cui tutta la ricchezza tutto il denaro accumulato, non li risparmierà dalla stessa fine che capita alle persone che non ne hanno. Noi non abbiamo un altro pianeta noi non abbiamo altre sorgenti incontaminate (solo l’uno per cento dell’acqua del pianeta è potabile) noi non abbiamo altro terreno da coltivare per mangiare, noi non abbiamo un'altra aria da respirare, e i soldi non servono per comprarne altra. Forse potrebbero servire per evitare che si esauriscano.

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 16:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351

ecco uno per cui volentieri farei una colletta e proteggerei con gli avvocati del blog!

FORZA BEPPE! DAJE NA MANO!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti,

il movimento cinquestelle e questo sito (vi prego abbiate rispetto della mia seppur normale intelligenza) hanno oggi ambizioni di governo comunale e regionale, domani chissà.

Al netto di quello scritto nell'articolo su cui in larga parte concordo, spese militari e quant'altro, sono fermamente convinto che ogni struttura politica o anche un movimento deve avere al suo interno intellighenzie che abbiano una buona preparazione nei campi fondamentali della cosa pubblica, primo fra tutti l'economia.

Testuale, "La Fed, la banca centrale americana, infatti, acquista il 70% dei titoli emessi dal Tesoro. Si stampano i titoli e se li comprano. Farebbero prima a venderne solo il 30%". Parte che lo ha sempre fatto anche la Banca d'Italia e poi a scadenza stampava carta moneta. Vi domando, non ve lo dico.
Perché tutti gli stati quando non riescono a pagare le spese di bilancio si comprano da soli i buoni che emettono?, da cosa proteggono il paese?

Andatevi a fare una ricerca e poi rispondete. Anche un ragioniere.

Ciao

L.

Post Scriptum lo avete scritto anche in maiuscolo, e che cavolo.

luca A 17.07.11 16:43| 
 |
Rispondi al commento

La denuncia nei confronti di chi evade può essere fatta in forma anonima? Avrebbe valore?

Roberto 17.07.11 16:33| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO SOLIDALE

Per Pierre Berger, di Assling (Osttirol) Österreich

meglio conosciuto come BERNARDINO (il troll)

che ora si firma con:
James Ficadoro, Treviso

Si parla di omosessualità latente o mascherata o inconscia quando un soggetto, nel suo linguaggio (e quindi nei tuoi commenti) c'è SEMPRE qualche parola tipo CULO,cAxxO ect. oppure frasi di ossessione omofobica.

Nel tuo nick ti firmi FICADORO..

In letteratura è risaputo che i soggetti simili NASCONDONO in realtà una loto (vostra..) omosessualità.
Non è peccato, accettati, anche se hai 70anni..
Staresti meglio.

http://www.clicmedicina.it/pagine%20n%2028/omosessualita.htm

Renato I., Napoli Commentatore certificato 17.07.11 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutta la stima e l'affetto che posso avere per il popolo americano, i numerosi amici e colleghi americani, dopo 60 anni di ininterrotta guerra coloniale dalla Cambogia al Vietnam al centr'America all'Afganistan all'Iraq, la cosa migliore che possiamo augurare a tutti, americani per primi e poi a tutti i popoli del pianeta, che ritirino le loro truppe dai 51 paesi in cui sono dislocate e che lascino i popoli liberi di auto-governarsi. Come faccio a sapere che sono 51? Se ascoltate "AFM The Eagle, serving America's best" lo sapete già, altrimenti sappiate che ogni giorno la radio americana che trasmette per le basi all'estero manda spot in cui recita tradotto più o meno "xxx, uno dei 51 paesi sotto protezione dell'esercito americano...". E' simpatico quando tocca il turno dell'Italia. Se avete occasione, riguardate Apocalypse Now di Coppola e non la carica degli elicotteri, ma il discorso del colonnello alla fine.

Certo una prima obiezione della classe dirigente americana è "dobbiamo proteggere gli interessi del popolo americano" (oggi sono in vena di citazioni, ricordo - I tre giorni del condor-). Ma quali sono questi interessi? Energia? Commercio? Facciamo la lista e troviamo il modo per proteggerli senza guerre coloniali.

Una seconda obiezione potrebbe essere "ma cosi' lasciamo che i popoli sotto dittatura non vengano mai liberati". Sara' pure, ma ce lo devono chiedere questi popoli di volere essere conquistati dagli americani, non il viceversa (come una vecchia battuta di Grillo a proposito del cibo per animali).

Insomma, nel 1965 Eugenio Montale parlava di un "medioevo" in cui il nostro mondo era sprofondato e di cui non distingueva i contorni. Io dico che questi contorni sono di fatto i confini di questo impero coloniale mai dichiarato.

Ripeto, nell'interesse anche degli americani, è il tempo che si chiuda con queste guerre una volta e per sempre.

Salute a tutti
Dario

Dario Contarino 17.07.11 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E sarebbe ora!!!!
Gli affamatori del pianeta provassero anche loro un pò di fame. Gli farebbe bene!
Consumano 2 volte e mezzo rispetto agli altri occidentali che già sono degli "abbuffoni".

carmine d9 Commentatore certificato 17.07.11 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre a proposito delle più grande "democrazia" del mondo per me la cosa più paradossale è stato il processo di Norinberga dove a giudicare i gerarchi nazisti chi c'erano gli americani che hanno compiutoil più grande genocidio della storia nei confronti degli Indiani e poi i loro degni compari gli inglesi che nelle colonie di mezzo mondo per secoli ne hanno fatte di cotte e di crude. E' proprio vero la storia la scrive il vincitore.

felice p., milano Commentatore certificato 17.07.11 15:33| 
 |
Rispondi al commento

I SEGRETI DELLA CASTA DI MONTECITORIO:

http://facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351


La PERFETTA descrizione del COMUNISTA, non avrei saputo far di meglio:

*****
Molto spesso, anzi quasi sempre, dietro alla richiesta di maggiore giustizia sociale, o di maggiore eguaglianza, si nasconde l'invidia, il risentimento, quella che Nietzsche chiamava appunto MORALE DEL RISENTIMENTO, cioè l'atteggiamento di chi copre le sue invidie, i suoi rancori ed i suoi risentimenti dietro alibi morali di ammmore tra gli uominio ed eguaglianza.

Si tratta di individui che vorrebbero essere ricchi e potenti, per fare le stesse cose che fanno ricchi e potenti, cioè usare la ricchezza ed il potere per sottomettere e schiavizzare tutti gli altri, ma che, siccome contingentemente non hanno ricchezza e potere e non possono esprimersi secondo quella loro natura, si sfogano urlando alla giustizia sociale ed all' eguaglianza.

Sono individui riconoscibilissimi, che hanno un' involuzione sempre simile.

In un primo momento, quando sono poveri e sottomessi, stigmatizzano volentemente i costumi di quelli che sono ricchi e potenti, accusandoli delle peggiori ingiustizie e delle peggiori infamità, cose che in realtà quel tipo di individui spesso fa, ma dimenticando che quelle ingiustizie e quelle infamità sono possibili soltanto perchè ci sono altri individui disposti a subirle, che sono quindi responsabili esattamente come i primi.

Dopo un pò di tempo prevale in essi la voglia smodata di ricchezza e di potere ed in nome di quella sono disposti a tutto. e diventano schiavi, servitori e lecccaculo proprio di quei ricchi e potenti che stigmatizzavano. per conseguire una qualche ricchezza ed un qualche potere.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno
*****
-----------------------------------------------

I rest my case.


Passiamo l'estate a Montecitorio.....costringiamo i deputati ad essere i primi dare l'esempio nei nei sacrifici imposti ai cittadini.............. riducete sprechi e previlegi,a Rega'svegliatevi svegliatevi.........in Piazza.....in Piazza......

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 17.07.11 15:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

A proposito del cosiddetto Paese della Libertà e della Democrazia e delal Civiltà, gli USA.

20000 omicidi ogni anno..

Senza contare quelli che vanno ad ammazzare in lIbia, Iraq ed Afghanistan..

Annual Causes of Death in the United States

Tobacco 435,000
Poor Diet and Physical Inactivity 365,000
Alcohol 85,000
Microbial Agents 75,000
Toxic Agents 55,000
Motor Vehicle Crashes 26,347
Adverse Reactions to Prescription Drugs 32,000
Suicide 30,622
Incidents Involving Firearms 29,000
Homicide 20,308
Sexual Behaviors 20,000
All Illicit Drug Use, Direct and Indirect 17,000
Non-Steroidal Anti-Inflammatory Drugs Such As Aspirin 7,600

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 17.07.11 15:12| 
 |
Rispondi al commento

*****
W il comunismo,
l'unica forma di vera civiltà,
che il genere umano abbia mai generato,
ma che il genere umano,
non è all'altezza di praticare.

l., ancona
*****
-----------------------------------------------

Ma se e' vero, come andate dicendo, che il comunismo non e' mai stato praticato da nessuno...come fai ad affermare che sia stata l'unica forma di vera civilta'?

Oppure potresti spiegarci dove c'e' stata questa forma di civilta'...


Ancora sacrifici........ma che aspettiamo........ Cittadini in piazza.........non ce'bisogno degli ordini di Beppe noi siamo il movimento uno vale uno ricordatelo.......organizziamoci...........

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 17.07.11 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli stati uniti hanno la mafia come la nostra....i vari bush...regan..ecc sono solo manichini dell 1% che governa gli stati uniti..i billionari...ladri....impostori che preferiscono l economia,e sopprattutto la propia, alla democrazia... wall street con il suo buco nero si é mangiato gran parte di quel debito pubblico!!!!

ci governano i soldi,e per loro,pochi soldati,quasi sempre incrostati alle pareti dei parlamenti,o congressi,o come li volete chiamare.....ma la politica,che cos é? a cosa serve? era meglio grande puffo allora,non era avido ed era saggio! comunismo?! forse ci serve una situazione che ancora no esiste,non c e parola per definirla.......una via di mezzo fra capitalismo e social comunismo......non lo so,sicuramente si parla di un equilibrio,un buon senso.....

io personalmente non appoggero mai piu una corporation! in borsa mi hanno gia bruciato.....faccio un passo indietro,anzi ,corro!!!! corro fino a dove mi ricordo che si stava bene,con altri problemi,ma meglio.

saluti a tutti

gianni p., modena Commentatore certificato 17.07.11 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi l'ha detto che che per buttare giù la società della produzione e del consumo, del denaro e dell'usura bisogna andare in piazza a fare manifestazioni violente e a prendre manganellate.


Anzi..

Sta cosa la rafforza, perchè creano CRIMINALI ANTAGONISTI, li sbattono in prima pagina e compattano il popolino bue..

Il Bene e il Male..

O Dio e il Diavolo (tutti e due creati dai preti, protagonista ed antagonista, come in tutte le favole che si rispettano, per coinvolgere i bambini sudditi..)

Pensate che quando non ci stanno li creano loro di sana pianta gli antagonisti criminali, brutti e cattivi per terrorizzare i sudditi bimbi e compattarli..

In realtà è tutto più semplice, ed assolutamente non violento:

1) Ridurre i consumi al necessario

2) Chiudere conti bancari

3) Non sottoscrivere fiodi e mutui

VIENE GIU' TUTTO IN QUALCHE MESE..

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 17.07.11 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perfvore, non date da mangiare ai trolls. c'è molto lavoro da fare, non sprechiamo energie, non rispondiamo agli insulti, non facciamoci accecare dalla rabbia. cerchiamo di restare lucidi e organizziamo la nostra indignazione. rispondiamo agli appelli di chi sta organizzando una grande mobilitazione per settembre.
un caro saluto a tutti coloro che dimostrano un attitudine costruttiva, nel rispetto delle differenze.
andiamo piano perchè andiamo lontano.

rico 17.07.11 14:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Centinaia di commenti,
che vanno dall'insoddisfatto,
al disperato,
fuori dal blog
è uguale,
sfiducia,
rassegnazione,
odio per la politica,
odio per il sistema,
alcuni sperano,
ma non sanno esattamente in cosa,
tutti vogliono comunque,
i beni che il capitalismo offre,
ma non vogliono pagarli,
come dei bambini,
che vorrebbero vivere una fiaba,
piena di bacchette magiche,
e di principesse innamorate,
regno dell'inconsapevolezza,
alimentato dalla scatola magica,
che ti dice che cosa conta,
nella vita,
nessuno capisce che,
il capitalismo si paga,
consumando la propria vita,
e la propria umanità,
sull'altare del profitto,
di pochi.
W il comunismo,
l'unica forma di vera civiltà,
che il genere umano abbia mai generato,
ma che il genere umano,
non è all'altezza di praticare.

l., ancona Commentatore certificato 17.07.11 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ammazza quanta merda c'é da spalare oggi sul blog!!!!!!

Roberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento

finalmente un post scritto da Beppe ;)

semplicità, buonsenso e informazione.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 14:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.chiarelettere.it/libro/reverse/come-abbattere-un-regime-7.php

"Come abbattere un regime".
"Dalla dittatura alla democrazia. Manuale di liberazione nonviolenta."
autore:
Gene Sharp
collana: Reverse
dettagli: 144 pagine

"Il libro di Sharp è un vero e proprio manuale che analizza, propone, consiglia: un manuale “pericoloso”, temuto dai dittatori di tutti i paesi al punto da essere vietato e censurato in Birmania, Estonia, Serbia, Zimbabwe e Tibet. Un Manuale di liberazione nonviolenta che aiuta a sviluppare una mentalità strategica, insita nel diktat dell'autore che pervade tutta la sua opera: mettere da parte l'istinto della violenza e delle azioni spontanee per studiare a tavolino una strategia vincente."

AZIONI DI RIBELLIONE NONVIOLENTA:
- dileggio dei funzionari del regime
- marce, parate, cortei motorizzati
- boicottaggio da parte dei consumatori
- non collaborazione personale generalizzata
- ritiro totale dei depositi bancari
- disobbedienza civile contro leggi illegittime

"Perchè chi è animato dall'idea di liberare la propria gente si concentra così raramente sulla progettazione di una strategia utile al conseguimento di tale obiettivo?"

"UNITEVI.
RAFFORZATE I DEBOLI TRA VOI.
ORGANIZZATEVI IN GRUPPI.
E VINCERETE."
(C.S. Parnell)

Roberto F., Bergamo Commentatore certificato 17.07.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna far cadere questo governo prima dell'autunno

altrimenti saremo COMPLICI di un conflitto bestiale a fianco di israeliani e americani

Renato I., Napoli Commentatore certificato 17.07.11 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok,
io 41enne fallito (per motivi che ormai conoscete tutti) sono vicinissimo a quel piccolo guizzo di coraggio che molto presto troverò per buttarmi tranquillo sotto ad un treno o da un burrone che qui non manca...
Ma,
cazzo,
cosa aspettano giovani e giovani incazzati a scendere sul serio in piazza in stite egitto libia siria per farla seriamente finita con questa numerosa masnada di mediocrissimi politici viziati da prebende imbarazzanti per chiunque?
Cosa
cazzo aspettano gli italiani, davvero il default???
Io sono veramente incazzato per loro

Reve ng Commentatore certificato 17.07.11 13:47| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa piu semplice sarebbe modificare la legge: basta cambiare un numero: da 14.000 a 28.000


Su Facebook hanno aperto una pagina intitolata I segreti della casta di Montecitorio, la descrizione dice testualmente "Licenziato dopo 15 anni di precariato in quel palazzo, ho deciso di svelare pian piano tutti i segreti della casta."
I Fans crescono vorticosamente e mi piacerebbe che anche voi andaste a vedere.
Il tizio sembra davvero molto ben informato e sta producendo parecchi documenti

Saverio Munafò 17.07.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO, ora si capisce tutto..

Gli USA si preparano alla battaglia finale in medio oriente affiancando Israele.

********

Veterano della CIA: Israele sta per attaccare l'Iran in autunno

http://english.aljazeera.net/indepth/opinion/2011/07/201171775828434786.html

Renato I., Napoli Commentatore certificato 17.07.11 13:29| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è che il 5% della popolazione mondiale possiede tuta la ricchezza.

Il fatto che in queste cfondizioni ci siano democrazie, oligarchie o dittature è un aprticolare del tutto insignificante.

Faccio di nuoov l'esempio del Cile di Allende..

Un governo democratico, democratiocamente eletto, che nazionalizza il rame cileno e lo toglie alle aziende USA viene immediatamente sostituito, con l' appoggio degli USA e della CIA, da una dittatura, quella di Pinochet.

Benedetta pure dal Beato Giovanni Paolo II.

Insomma..

Quel che conta è che chi governa governi per rappresentare quel 5% che possiede tutta la ricchezza, per difendere e tutelare i suoio interssi e mantenere o addirittura esapserare quella situazione di possesso di tutto da èparte di pochi.

Che sia demcocratico, oligarchico o dittaoriale poi è la stessa cosa..

Una sedicente democrazioa, certo, funziona meglio perchè copre meglio la realtà sotto elezioni e apparenza democratica..

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 17.07.11 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama è la naturale e fisiolgoica espressione degli USA del dopo Bush.

Con BUsh si era visto troppo quello che sono gli USA.

Serviva un Obama, cioè "il rpimo uomo di colore alla rpesidenza degli USA", democratico e progressista, a cui nessuno può dir niente per non essere tacciato di antidemocraticità, antiprogresso e razzismo.

Tenete cionto che in Italia dopo Berlusconi ci sarà, per questo scopo, la prima donna presidente del consiglio Rosi Bindi o addirittura il primo omosessuale..

Che farà esattamente la stessa politica economica..

Ma senza che nessuno possa dirgli niente per non essera accusato di essere contro le donne o onmofobo..

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 17.07.11 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Tenete conto che la stigmatizzazione, l'indignazione lo sdegno con certi individui è completamente inutile.

Bisogna restare calmi, cercare di far capire a tutti quel che realmente sono e poi mettere in atto delle situazioni che impediscano loro oggettivamente e concretamente di agire come fanno.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 17.07.11 13:12| 
 |
Rispondi al commento

ARTICOLI IN TEMA
(questo è in topic)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è sempre più concentrati con il dialogo con democratici e repubblicani su un accordo comune per l’innalzamento del tetto al deficit. Le parti sono ancora distanti, ma il 2 agosto, termine perentorio per scongiurare il default degli Stati Uniti, non è molto lontano.

“Troviamo un accordo per evitare l’Armageddon economico”. E’ stato questo il commento del presidente Usa.

“E’ semplice serve un approccio equilibrato, sacrifici condivisi e l’intenzione di fare scelte impopolari da tutte le parti”. La ricetta di Obama prevede tagli di spesa sui programmi interni, per la difesa e prendere le leggi fiscali e tagliare alcuni sgravi e deduzioni degli americani più ricchi. Sono pronto a fare quello che è necessario per risolvere questo problema, anche se impopolare mi aspetto che i leader del Congresso diano prova della stessa volontà per arrivare a un compromesso”.

Uno dei punti cardine dovrebbe essere aumentare le tasse ai più abbienti, ma all’interno del Congresso ci sono pesanti resistenza da parte soprattutto dei repubblicani.

Il presidente ieri ha parlato di “grande compromesso”, per evitare “l’apocalisse economica”. Intanto da qui in poi ogni ora potrebbe essere decisiva per un annuncio di accordo.

...

E dopo armageddon, incontri ravvicinati del terzo tipo e 2001 odissea nello spazio.

^_^



Il Giovannino ha due PC ..non gli basta rompere i coglioni con uno.
Giovannino ti pagano allora il doppio!
Belin...come sei furbo!
Poniamo 2 € a commento e 1€ ad ogni sottocommento per ,vediamo un pò facendo una media di 10 commenti e 2o sottocomment moltiplicato due PC fanno a giornata 80 € al giorno.
Vedi che nonostante i bannamenti riesci a sbarcare il lunario!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 17.07.11 13:09| 
 |
Rispondi al commento

No alla morale del risentimento. Si alla richiesta di una più equa distribuzione della ricchezza. che impedisca l'accumulo di troppa ricchezza e potere nella mani di pochi, che poi li useranno per sottomettere e schiavizzare tutti gli altri

Non tutti quelli che chiedono giustizia sociale ed eguaglianza, in nome della libertà e della dignità degli uomini, sono uguali.

Molto spesso, anzi quasi sempre, dietro alla richiesta di maggiore giustizia sociale, o di maggiore eguaglianza, si nasconde l'invidia, il risentimento, quella che Nietzsche chiamava appunto MORALE DEL RISENTIMENTO, cioè l'atteggiamento di chi copre le sue invidie, i suoi rancori ed i suoi risentimenti dietro alibi morali di ammmore tra gli uominio ed eguaglianza.

Si tratta di individui che vorrebbero essere ricchi e potenti, per fare le stesse cose che fanno ricchi e potenti, cioè usare la ricchezza ed il potere per sottomettere e schiavizzare tutti gli altri, ma che, siccome contingentemente non hanno ricchezza e potere e non possono esprimersi secondo quella loro natura, si sfogano urlando alla giustizia sociale ed all' eguaglianza.

Sono individui riconoscibilissimi, che hanno un' involuzione sempre simile.

In un primo momento, quando sono poveri e sottomessi, stigmatizzano volentemente i costumi di quelli che sono ricchi e potenti, accusandoli delle peggiori ingiustizie e delle peggiori infamità, cose che in realtà quel tipo di individui spesso fa, ma dimenticando che quelle ingiustizie e quelle infamità sono possibili soltanto perchè ci sono altri individui disposti a subirle, che sono quindi responsabili esattamente come i primi.

Dopo un pò di tempo prevale in essi la voglia smodata di ricchezza e di potere ed in nome di quella sono disposti a tutto. e diventano schiavi, servitori e lecccaculo proprio di quei ricchi e potenti che stigmatizzavano. per conseguire una qualche ricchezza ed un qualche potere.

CONTINUA NELAL DISCUSSIONE..

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 17.07.11 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Grillo, oggi si è voluto tirar fuori di nuovo il caso D'addario.
Ora mi crederà un po' di più?
Ma continuo a dire che era pro berlusconi il caso.
Han fatto passar una riflessione sulle debolezze di un uomo per semplice puttanaggio comune a molti uomini...
Insomma, da quel teatrino è uscito un uomo come tanti altri.

stefano 17.07.11 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

meg e altri nick tipo marianna, state aspettando qualche velina per rispondere?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.07.11 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ripeto la domanda in chiaro per meg e altri ncik tipo marianna:

riportate notizie di cronaca nera da anni, e' ora che ci mettete il punto, la fine del discorso. cosa volete dire postando certe notizie?
riferitecelo, casomai accettate il dialogo e poi basta, esprimete il vostro pensiero una volta per tutte e poi stop altrimenti facciamo bene a bannarvi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.07.11 12:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libertà di parola nell'era di Wikileaks

http://wlcentral.org/node/2041

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 17.07.11 12:34| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO POLITICO
ITALIANI TAGLIAMO LA POLITICA!

Siete sempre numerosi e in molti a criticare. Ma in quanti avete voglia di
agire di mettervi in gioco?
L'unica possibilità che resta dopo il fallimento delle Repubbliche Italiane
resta un'unica valida alternativa:
Il POPOLO ITALIANO.
scrivetemi
nazionalista.xxxxxx@gmail.com e contemporaneamente a
movimentoitalia@gmail.com
Vi dirò di più, se avrete voglia di cambiamento naturalamente.
Se volete solo continuare a lamentarvi non disturbatevi nemmeno.
La chance che vi sto offrendo è più di qualsiasi movimento mai visto in
Italia.
E vi ho anche detto troppo. Tra un po' se non saremo numerosi, rischio di
sparire dalla circolazione!
Demis Manzoni"

Demis Manzoni 17.07.11 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Il default degli Stati Uniti....il default DEL MONDO

Raffaele Montagna 17.07.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
MARIANNA LEMMI, SCAURI SCRIVE:

Un giovane di 24 anni di Canicattì si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sciacca dopo essere stato ferito da un ragazzo di 17 anni che gli ha conficcato in testa un cacciavite durante una lite violenta.

Motivo scatenante del litigio, le attenzioni dei due giovani nei confronti di una ragazza del paese.

peggio del nord africa laggiu'!!!

SECESSIONE !!!!! tolto il dente, tolto il dolore!!!

===

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah....

I leghisti sono veramente privi di cervello. Bastava digitare due o tre parole chiave su un qualsiasi motore di ricerca e cosa esce fuori?

NOTIZIA ANSA

VARESE, 14 OTT - Uno studente di 17 anni e' stato arrestato per tentato omicidio con l'accusa di aver accoltellato un coetaneo durante una lite a scuola. Il fatto e' avvenuto nel cortile dell'istituto tecnico Geymonat a Tradate (Varese). Il litigio sarebbe scoppiato a causa di una ragazza contesa fra i due giovani, che si sono incontrati durante l'intervallo per un chiarimento. All'improvviso uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito il rivale di striscio alla fronte. Il ragazzo e' stato medicato.

LEGHISTI, VI MANCA POCO PER L'ESTINZIONE. SIETE QUATTRO GATTI E FATE LA VOCE GROSSA SOLO PERCHE' UN ALTRO DELINQUENTE VI TIENE AL GOVERNO...
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah....
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui ti bannano solo se osi chiedere
spiegazioni riguardo alla Casaleggio
o se contesti le vacanze dorate del Santone
nelle località dei miliardari!
O se per caso ti dichiari orgoglioso di essere
di SINISTRA, Comunista....mamma che paura...i comunisti. Tenetevi i vostri filoamericanisti e filoberlusconiani.
I leghisti razzisti fascisti bestie ignoranti
sono ben accetti!!! Congratulations!
Bannatemi pure, non me ne frega un accidenti

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 12:01| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SECESSIONEEEEEEEE!!!!!!! (ma dai leghisti)

davide m., novara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Liberiamo commercianti, cassieri/e e commessi/e dalla tecnica di vendita che li obbliga a sorridere, salutare e fingere di interessarsi del cliente per vendere. Poniamo fine a questa orrenda prostituzione del corpo degli addetti alla vendita

Trovo tristissima e patetica l'immagine del commerciante costretto a sorridere a tutti, per bisogno, per vendere la sua merce, ma ancor più quella del commesso/a e del cassiere/a costretti a fare la stessa cosa, nel loro caso soltanto per beccarsi uno stipendio.

Le poche volte che entro in un qualunque negozio o centro commerciale per procurarmi ciò di cui hai bisogno per vivere (riduco, per scelta, i miei consumi a quelli effettivamente necessari) vedo, sempre e comunque, 'sti poveracci costretti a tenere in faccia dalla mattina alla sera un terribile ghigno fisso che dovrebbe significare "ti voglio bene", "mi interesso di te", o roba del genere, rivolto a tutti i clienti, a qualunque ora della giornata, dalle nove della mattina alle otto di sera.

A volte provo ad esasperarli, a provocarli con richieste sempre più assurde e fuori luogo, in attesa speranzosa di una reazione umana, di un sano e naturale "vaffanculo", di un istintivo e spontaneo "hai rotto i coglioni" che restituisca loro libertà e dignità, ma non c'è nulla da fare: qualunque cosa gli fai i poveracci continuano a sorridere, mantengono la loro maschera imperturbabile, quella che gli hanno insegnato, in appositi corsi di vendita, a tenere sempre fissa in faccia per vendere di più.

A volte giungo anche a dirgli che quando entro in un negozio, in ogni caso, so già cosa devo comprare e compro solo quello, quindi i loro sorrisi, i loro finti interessi, i loro saluti non aumenterebbero in ogni caso le loro vendite, ma anche questo non sortisce alcun effetto.

Rimane, fisso ed imperturbabile quel disumano "ghigno in faccia" da automi.

QUI FOTO DEL GHIGNO

CONTINUA NELLA DISCUSSIONE..


Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 17.07.11 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@STAFF, REDAZIONE O CHICCHESSIA

A CHI ASPETTATE A BANNARE "James Ficadoro, Treviso" E I LEGAIOLI TROLL?

Non se ne può più di certi deficienti, inquinano solo

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 17.07.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un analista finanziario indipendente, da 4 anni studioso di sovranità monetaria. Scusate ma state tutti a discutere di default, di crisi dei sub primes che hanno causato il casino, di Tremonti e di tutti i dementi che non si intendono di economia.
MA AVETE DIMENTICATO IL DISCORSO DEL SIGNORAGGIO, DELLA SOVRANITA' MONETARIA DELLA RISERVA FRAZIONARIA E DELLA RISERVA AUREA? Avete dimenticato che sono le grandi truffe planetarie che fottono il genere umano? E voi discutete di euribor, di tasse dirette e indirette, di manovra finanziaria lacrime e sangue? Ma avete dimenticato che il denaro è una finzione, che la riserva frazionaria permette alle banche di moltiplicare x 50 il denaro versato dai clienti x effettuare prestiti, che la riserva aurea è allo 0,3 % e che quindi le banconote che avete in mano non valgono nulla? Che gli stessi Stati Uniti hanno recentemente ampliato la massa monetaria stampando 800 miliardi di dollari x tamponare la falla dei subprimes e impedire il fallimento dei banchieri corrotti, e poi altri 600 miliardi l'anno scorso e che ormai è tutta carta straccia che non ha alcun valore reale? Avete dimenticato che tutto si basa sul debito x indurre la gente comune in un enorme stato di necessità e quindi fargli fare quello che vogliono loro, gli "Illuminati" della Bilderberg e i loro sodali, togliendo istruzione , wellfare, lavoro, e potere di acquisto e ridurli a schiavi? E parlate di come pagare il debito pubblico? Ma il debito è aria fritta, il denaro non esiste, non vale più nulla quindi cosa ripagheremo, aria fritta?
Ho scritto in gennaio un saggio di 100 pagine su questi argomenti, ma pure "Chiare Lettere" si è rifiutata di pubblicarlo perchè enuncia concetti e meccanismi che fanno paura al potere (hanno risposto che era interessante ma che loro si occupano di altro :-) spassoso!).
Chi lo vuole leggere mandi la richiesta a studio-lodi@tsc4.com e lo invierò gratis in formato pdf.
Arrivederci al default prossimo venturo
Enrico l'analista Mo.

enrico l'analista 17.07.11 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
*
*
PROPONGO...

L'11 SETTEMBRE 2011 una grande manifestazione sotto i palazzi del potere, di questa casta di merda.

Tutti i partecipanti dovranno portare un panino, un frutto... nessun gesto di violenza (altrimenti i bravi poliziotti ci caricherebbero) e lasciarlo come offerta ai politici.

La preparazione della manifestazione dovrà essere correlata da una campagna diretta alle "forze dell'ordine" per spiegare loro che tutti abbiamo mamme e/o papà pensionati cui hanno tagliato la rendita; tutti abbiamo figli cui garantire un futuro che ci è stato sottratto, tutti aspettiamo mesi per una visita all'occhio.

QUESTA VOLTA NON LEGGERE E BASTA, VOTA E DIVULGA... ALTRIMENTI E' L'ENNESIMA PERDITA DI TEMPO IN PAROLE...
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 11:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

I nostri politici hanno il potere di fare quello che vogliono e ne approfittano al di là di ogni ragionevole aspettativa degli elettori. Complici giornali e TV che non ne parlano o non hanno dato mai una informazione adeguatamente diffusa, considerando demagogia qualsiasi riferimento al costo e agli sprechi della “Casta”, oggi ci ritroviamo di fronte una protervia e una superbia di chi governa (e dell’opposizione assolutamente concorde) tale da sfiorare la “presa per i fondelli” per chi viene chiamato a sacrifici ripetuti e divenuti insopportabili. Siamo arrivati ai livelli della Francia di Luigi XVI e alla protervia di Maria Antonietta! Ne consegue, se vogliamo salvare il Paese da una profondissima recessione e conseguente default, che dobbiamo essere noi con iniziative popolari propositivi e/o referendum a decidere quanti devono essere i politici e quanto debbano costare alla collettività, in quanto loro non lo faranno mai.

Chiara Mente Commentatore certificato 17.07.11 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ripropongo un intervento ad Annozero di Tremonti del 2008.

http://www.youtube.com/watch?v=40wx_tXNtG4

Trovo che riascoltarlo a distanza di 3 anni sia davvero ‘illuminante’ tanto per stare nel tema del video… (non l'ho mai scordato).

Un Tremonti decisamente diverso da quello che ascoltiamo oggi, un Tremonti che cattura l’interesse e l’attenzione non del solo Santoro, ma anche dello stesso Travaglio.

C’è solo un Bertinotti un po’ confuso e dall’espressione vagamente ilare e sorniona, non si sa a quale riguardo, data la serietà del tema trattato, forse per imbarazzo di un ragionamento di sinistra fatto da chi certamente di sinistra non è.

Insomma, in quel frangente al compagno cachemirato, Tremonti gli ha levato il pane di bocca…

7 minuti che vale proprio la pena di rivedere.

silvanetta* . Commentatore certificato 17.07.11 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico sistema valido è il socialismo!

Lorenzo luca 17.07.11 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per ridere.....e neanche tanto!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ASbF2WdX1Bo&feature=related

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 17.07.11 11:29| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER "Reve ng"

HO TROVATO QUESTO PER TE

Qualcuno che sia disposto ad ascoltare senza giudicare.
Qualcuno che rappresenti una organizzazione nazionale in difesa dei cittadini.
Qualcuno che possa seguirti in ogni ambito: legale, immobiliare, finanziario ed anche psicologico.
Qualcuno che possa garantirti un contatto immediato.
Qualcuno che ti offra una prima consulenza gratuita di orientamento

http://www.federesecutati.it/pignoramentoimmobiliare/

NON MOLLARE!

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 17.07.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate quì cosa è uscito da poco.. i segreti della vergognosa casta sput***** da un ex dipendente. VERGOGNOSO https://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351

Giovanni Mastroianni 17.07.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Aver preso a monetine craxi ha solo fortificato il sistema italia (corruzione a tutti i livelli). Visto che siamo sul punto di chiedere l'elemosina davanti alle chiese, prima togliamoci lo sfizio di mirare questi porci del governo con le balestre. Eh, cazzo! africani e company hanno utilizzato la rete per buttare giù re e dittatori e noi continuiamo a subire tutte le angherie di questi vermi repellenti. Ma a che ci serve stare qui a sentire le sterili prediche di grillo, se poi non ci uniamo per difendere i nostri diritti?

MARIA M. Commentatore certificato 17.07.11 11:18| 
 |
Rispondi al commento

VADANO TUTTI A CASA ,QUELLA CIRCONDARIALE PERO'

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento

REFERENDUM : POLITICO PER VOCAZIONE !!!

S U B I T O !!!!!!!!!!


1200 EURO AL MESE
+ RIMBORSO SPESE CON TETTO MASSIMO !!!
FINE !!!

PENSIONE COME GLI OPERAI !!!

M G 17.07.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento

hanno letto ciò i nostri due "ministri fanatici"..ovvero la russa e frattini!?...o già danno per scontato che alla bancarotta ci porterà la gestione della politica interna sull'economia e sulle questioni sociali...gestite dagli altri "geni" che abbiamo al governo!

sergio barone, napoli Commentatore certificato 17.07.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti quelli che parlano di Chomsky.

"Incontro con Noam Chomsky" datato 2005

http://www.beppegrillo.it/2005/04/incontro_con_no/index.html

'giorno

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 17.07.11 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovo addirittura comico che un gruppetto di vecchi bavosi seduti ad un tavolo, magari qualcuno con il pannolone e la pappetta, decidano le sorti delle nazioni e magari anche dei singoli individui. Fortuna c'è il web adesso! Finchè ci sarà internet la verità non potrà mai essere sottaciuta!

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 17.07.11 11:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/politica/2011/07/17/news/psicoterapie_cure_termali_e_rimborso_dei_ticket_costa_10_milioni_l_assistenza_sanitaria_ai_deputati-19225101/?ref=HREA-1

Provate a leggere con una certa urgenza questa notizia che riguarda la pubblicazione dei costi delal sanità dei nostri polici.
Mentre a noi ci aumentano il ticket e ci rendono la vita un inferno, loro hanno pure un capitolo di spesa per il chirurgo estetico della moglie.

VOGLIO VEDERE ORIRE TUTTI QUESTI DEPUTATI DI MERDA, FATE SCHIFO IL POPOLO VI ODIA A MORTE E TRA UN PO QUANDO LA GENTE SCENDERA' IN PIAZZA CON I FUCILI QUELLI VERI PER VOI SARANNO CAZZI AMARI. PER VOI CE BISOGNO DI UNA RIVOLUZIONE STILE QUELLA FRANCESE, DOVE IL POPOLO FRANCESE UCCISE TUTTI I DEPUTATI, I FIGLI DEI DEPUTATI I NIPOTI DEI DEPUTATI, IN PRATICA VI ESTIRPARONO RADICALMENTE.
FATE SCHIFO E MERITATE DI MORIRE DA VERMI SCHIFOSI SCHIACCIATI A TERRA.
VERGOGNA, LA GENTE NON PUO' CAMPARE E VOI FATE QUESTE PORCATE

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Quando vedete un autoblu che sfreccia a sirene spiegate, sappiate che a volte dentro c'è solo una signora che va a fare la spesa o accompagna i figli a scuola.
Vi spiego qual'è il trucco attraverso il quale gli onorevoli parlamentari si arrogano e si appropriano di questo servizio.
Le autoblu a Montecitorio sono solo venti, a disposizione dell'ufficio di presidenza (presidente e vicepresidenti della camera) e dei presidenti delle commissioni parlamentari. E gli altri 600 deputati?
Ecco come fanno.
Il meccanismo è ormai ben collaudato.
Se all'origine era solo uno stratagemma di un giovane deputato democristiano di un paesino del beneventano che l'ha tenuto in piedi per 30 anni di onorato servizio allo stato (e lo tiene tuttora) oggi ormai è dilagato molto tra i frequentatori di montecitorio.
Basta trovare una persona fidata che si prenda l'impegno, con le dovute precauzioni di intracciabilità, di inviare una lettera anonima di insulti e minacce, meglio ancora anche verso i familiari, riportando alcuni dettagli della vita privata (il nome della scuola del figlio, ad esempio).
Il giorno seguente, mentre lui va ad informare i carabinieri, io sono già a scrivere.....in verità faccio il taglia e incolla di un vecchio comunicato stampa che mi ha passato un altro servo di montecitorio che si chiama minacce.doc che tanto il succo è sempre lo stesso:"profonda indignazione per le minacce ricevute, ma continuerò per la strada delle riforme e del rinnovamento, non ci lasceremo intimidire", chiamo i miei colleghi che anche loro hanno un bel file prestampato solidarieta.doc con il quale il capogruppo, il segretario, ecc.... esprimono solidarietà e vicinanza.
Il caso finisce sui giornali, il prefetto chiama al padrone per assicurargli una protezione maggiore.
Quel prefetto sà bene che l'avvicinamento, il trasferimento e la promozione dipendono dal ministro degli interni di turno e quindi dipende molto dalle amicizie che si sarà saputo costruire nei suoi anni di carriera prefettizi

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.07.11 10:54| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao beppe, sono contento que si parli del fallimento degli USA,è vero quello que dici, mà ci sono altri elementi que portano al fallimento del IMPERIO più GRANDE E CRIMINALE CHE MAI LA STORIA HABBIA CREATO,i Paesi emergenti del ASIA,Africa e principalmente della Amèricalatina fino a ieri servatoio gratuito di materie prime per l'imperio e i suoi servi CEE-OTAN.Oggi questi depredatori,hanno sempre meno prede da depredare, se vogliono materie prime devono comprarle e pagare il prezzo giusto-e finita la era del saccheggio e del genocidio.
Mi dispiace moltissimo che Europa dopo la seconda guerra mondiale non sia stata capace di cambiare la loro mentalità RASISTA-di credere di essere superiore a tutti gli altri popoli,e si sia buttata in una nuova avventura sotto il comando USA-La avventura di dominare il pianeta per sottomenterlo alla schiavitù totale tutto questo è finito, non so se il vecchio continente cambiera?oppure ci porterà alla guerra ATOMICA?,espero nel risveglio dei popoli EUROPEI e che finalmente si liberino del dominio USA , e si rendano conto che il nostro pianeta è bellissimo-BISOGNA INVESTIRE I SOLDI PER SALVARLO-PERCHE E IL UNICO POSTO DOVE POSSIAMO VIVERE.Ricordati che quello che vuole OBAMA-aumentare il tetto del loro debito è una pazzia, il 2012,2013 e 2014 saranno anni di cambiamenti inimaginabili anche per i più ottimisti.
LUIS-RIMINI

Luis Martinez, Rimini Commentatore certificato 17.07.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Quando dicono che "IL Debito è contagioso" ... Rimango li e dico: Ma c'è qualcuno che ci crede? Un pezzo di carta, oramai solo dei bit su un computer, contagia? Mettereranno obbligatori i vaccini antidefault? Il vaccino-debito? Ma la cosa più incredibile è che la gente crede che sia VERO! E sono questi a creare tutto!

Giuseppe Aresu Commentatore certificato 17.07.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Il default nel paese dove chiunque può reperire un'arma da fuoco con una facilità incredibile??? Cazzo! Se questo avverrà preparatevi a vedere il migliore film d'azione mai visto... Io preparo i Pop-Corn... Se dovesse accadere,scorreranno fiumi di sangue.

Andrea Felini 17.07.11 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Giuliano Ferrara, obeso di idee di destra dichiara e scrive a Bossi, suo amico e compare di magnate
Caro Bossi,
consegnare il deputato Alfonso Papa ai magistrati di Napoli sarebbe stato un errore strategico e un cedimento all’ingiu­stizia e il cambio di passo di ieri sera è benvenuto. Il soggetto non è rac­comandabile, d’accordo. È stato molto incauto per il Popolo della li­bertà, alleato di governo della Le­ga, affidarsi a tipi come lui. I magi­strati dovrebbero

cesare beccaria Commentatore certificato 17.07.11 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Alle prossime elezioni politiche solo liste della società civile senza i membri dei partiti, nessun politico . Unica scelta con possibili speranze di cambiare, uccidete la casta, bastonate la casta, togliete i soldi alla casta.

cesare beccaria Commentatore certificato 17.07.11 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Radio Londra: uccidete la casta
ripeto : uccidete la casta.
messaggio da non interpretare

cesare beccaria Commentatore certificato 17.07.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Bossi non dovrebbe- o meglio non si doveva permettergli - di fare figli, è scemo, non parla italiano, è uno che con Roma ladrona si è arricchito, non si regge in piedi, il cervello non ce lo ha mai avuto buono, solo la politica poteva arricchirlo. degno compare del ladrone di Stato.
Se arresti Papa arresti te stesso prima o poi gli ha detto Berlusconi che capisce più di lui.
Viva mussolini, craxi e berlusconi. Tre , sono 3 porcellin sono 3.

cesare beccaria Commentatore certificato 17.07.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

domenica 17 luglio 2011
I SERVI DELLA CUPPOLA

20 idee davvero male che sono quasi troppo stupido per credere

Caneliberonline 17.07.11 10:31| 
 |
Rispondi al commento


IL MONDO LO DECIDONO TUTTO QUI ??? !!!

http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/bohemian_club.htm

GUARDATE TUTTO IL VIDEO INCLUSO NELLA PAGINA !

15000 DOLLARI PER ENTRARE NELLA "KRIKKA"....
LISTA DI ATTESA LUNGA CIRCA 15 ANNI

LEGGETE E DOCUMENTATEVI !!

....MA PERCHE' I NO GLOBAL , BLACK BLOCK,ECC....
NON VANNO A "MANIFESTARE" A MODO LORO
IN "QUEL POSTO" DURANTE LA "RIUNIONE" ANNUALE ???

AVRANNO MICA PER CASO IL "PASS" GRATIS ANCHE LORO ???

RIFLETTETE ATTENTAMENTE !!!

M G 17.07.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.disinformazione.it/115menzogne_11settembre.htm

MARCO h 501, ROMA Commentatore certificato 17.07.11 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ho appena letto quest articolo e la prima cosa che mi è venuta in mente è qst pensiero: FALLIRANNO TUTTI GLI STATI DI "PRIMA FASCIA"... e saranno i Paesi emergenti a prendere il controllo dell'economia mondiale.
Ora, la domanda fondamentale che tutti gli italiani dovrebbero porsi è: PERCHE' RISCHIARE DI FAR LA FINE DELL'ARGENTINA ( FALLITA BEN DUE VOLTE IN 20 ANNI... ) SOLO PER GARANTIRE I BENIFICI A QUESTI POLITICI DA QUATTRO SOLDI???

PERCHè NON SI EFFETTUA UNA RACCOLTA FIRME PER CREARE UN REFERENDUM CHE BLOCCHI GLI STIPENDI DEI POLITICI A MAX 3 VOLTE IL MINIMO DELLE PENSIONI? ... CHE IDEA è? ;) COSì FINISCONO DI FARE GLI IMBROGLI ... E OVVIAMENTE ABOLIAMO QUESTE LEGGI CHE GARANTISCONO AI PARTITI E AI POLITICI QUESTI RIMBORSI D'ORO.... LORO RAPPRESENTANO IL POPOLO, MA SE VIVONO CON 30 000 ... 40 000 ... 50 000... EURO AL MESE COME POSSONO CAPIRE I PROBLEMI DI CHI VIVE CON 500 ... 1000 EURO AL MESE??? E CON TALE TAGLIO RISOLVIAMO TUTTI I PROBLEMI DI TREMONTI CHE INVECE DI TAGLIARE AI SUOI CARI COLLEGHI TAGLIA ALL'UNIVERSITA' ( PER FAR IN MODO CHE CON LE TASSE UNIVERSITARIE ALTE SI ISCRIVANO SOLO I FIGLI DI PAPA' CHE GIA' DI PER SE AVRANNO UN LAVORO E PER RENDERE IGNORANTE TUTTO IL RESTO DEL POPOLO AL FINE DI RENDERLI IN UN CERTO MODO "SCHIAVI"... IN MODO CHE ACCETTINO TUTTO CIò KE LE PERSONE "COLTE" GLI DICONO ) AI COMUNI ETC...

Jonathan 17.07.11 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao BEPPE GRILLO ciao.."Grillini".
Vi ricordate di me ?? Giuseppa Luigia
penso di si.!
.Ora parlo un attimo con voi.

Udite..udite..udite...Questo riguarda tutti noi
destra sinistra centro...

Andate a leggere..il post di oggi

e' drammatica la situazione..e mi dispiace

ma ho capito...per SALVARMI LA VITA.. si

avete letto bene..che SOLO..INTERNET..

CI PUO' AIUTARE..CI AIUTA..MI AIUTA..

RIGURDA TUTTI...RIGUARDA IL NOSTRO FUTURO
.il mio un po'meno..sono vecchiarella..ormai

RIGUARDA..IL...FUTURO...DEI..VOSTRI FIGLI

DEI VOSTRI..NIPOTI...E TUTTI ABBIAMO..QUESTO

DOVERE..DI TUTELARE..I NOSTRI FIGLI..I NOSTRI

NIPOTI..I NOSTRI..CARI...!!!!!! MA SE NESSUNO

HA IL CORAGGIO DI FARLO..COME E' POSSIBILE CAMBIARE
QUESTA SITUAZINE..?? IO HO IL CORAGGIO DI FARLO

...NON..HO PIU'..NULLA...DA..PERDERE..!!!

scusate la drammaticita'...MA RIGUARDA VOI

TUTTI..NOI.TUTTI..!!

...LA NOSTRA FORZA...LA VOSTRA FORZA....!!!

E' SOLO..ED..ESCLUSIVAMENTE..!!!!!!!!!!

INTERNET...........!!!!!!!!!!! ALTRIMENT

TUTTO VIENE INFOSSATO..COPERTO..OCCULTATO..!!

PER NON FAR SAPERE..!!!!!!!!!!!!!!

MA ORA BASTA SONO 7 ANNI..CHE COMBATTO..SENZA

OTTENERE NULLA..ANZI...MI HANNO DISTRUTTA.

...PSICOLOGICAMENTE..ECONOMICAMENTE..FISICAMENTE

REGALANDOMI..UNO..SCOMPENSO CARIDACO..UN TUMORE

ALLA PELLE..ED ORA FORSE ANCHE UN TUMORE.AL SENO

DESTRO.!! MA NESSUNO.MI HA PERMESSO DI PARLARE

...OGGI..LO FACCIO..SONO ALLO STREMO DELLE

FORZE SPECIALMENTE FISICHE..MORALI..PSICOLOGICHE

RICORDATEVI..SOSTENERMI.SE LO VORRETE..E'

......SALVARE..ANCHE..I VOSTRI FIGLI.I VOSTRI
NIPOTI.

ANDATE se lo vorrete sul mi blog

http://siculasentimentale.blogspot.com

e leggete..AIUTATEMI..VI PREGO..

Caro BEPPE GRILLO.tu sai chi sono..avevo ricevuto

una email dove mi chiedevate di entrare e candidarmi al MOVIMENTO A 5 stelle IN NOVEMBRE
SCORSO..non ci sono riuscita.VORREI ENRARE ORA.

HO TANTO DA FARE E DA DIRE..GRAZIE A VOI..

giuseppa l. Commentatore certificato 17.07.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basterebbe che ogni stato si stampi la propria moneta......!

patrizio sarritzu 17.07.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

QUANTI DI QUESTI CASI RIMANGONO NELL'ANONIMATO ? O NOI !.....O LORO !

AZIENDA PUBBLICA... scritto di un dipendente

Caneliberonline 17.07.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Assieme a tutte l testate atomiche, fuori dai coglioni dovrebbero andare anche tutti quei paesi arabi, che con il petrolio ci hanno massacrati. Fuori dai coglioni L'Iran e tutti i talebani,che non hanno mai fatto un cazzo nella loro vita. Fuori dai coglioni tutti gli extracomunitari arabi che, non so come faciano, non lavorano e sono sempre in giro a bar, o a fumare nei parchi. Forse sarà dura che fuori dai coglioni ci vadano solo gli USA.

michele antonelli, Bergamo Commentatore certificato 17.07.11 10:09| 
 |
Rispondi al commento

ripensamenti delle puttane e dei buffoni scemi
Bossi e D'Addario
Il dito medio, la pernacchia, il dialetto, la spocchia, i soldi, questi soprattutto, vota Lega e sarai scemo come Bossi, i ladri non vanno in galera in Italia e le puttane diventano vergini, altro che America

cesare beccaria Commentatore certificato 17.07.11 10:03| 
 |
Rispondi al commento

credo che nella vita ci voglia coerenza, e soprattutto imparare dagli errori, nei tuoi spettacoli signor grillo adoravi e veneravi il signor Obama,lo facevi passare come un prodotto della rete,una rovoluzione straordinaria, cambiera il mondo sono tutte parole tue.

ORA PERO NON VEDO UN DIETROFRONT O UN MEA CULPA, SUL FATTO CHE OBAMA è IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEGLI STATI UNITI COME UN VENDOLA NOSTRANO..

CHE PROMETTE RIFORME PER IL PAESE MA POI PENSANO AI LORO INTERESSI,ALMENO BERLUSCONI SI SA CHE è SCESO IN CAMPO ALTRIMENTI FACEVA LA FINE DI BARABBA, QUESTI DUE INVECE HANNO PROMESSO CAMBIAMENTI E IN REALTA HANNO PEGGIORATO SOLO LE COSE.

OBAMA: niente piu guerre,via le lobby, assicurazione sanitaria per tutti, riduzione del debito pubblico E HA FATTO TUTTO IL CONTRARIO

VENDOLA: acqua di nuovo pubblica, mai piu inceneritori,mai piu sperperi dalla regione e abbassare gli stipendi dei consiglieri regionali. E HA FATTO TUTTO IL CONTARIO....

MA LA COLPA è NOSTRA CHE ANDIAMO A VOTARE PERSONAGGI DEL GENERE E GLI FACCIAMO PUBBLICITA...IL NOSTRO è UN PAESE DEI BALOCCHI !

MARCO h 501, ROMA Commentatore certificato 17.07.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CAPITALE ED I CAPITALISTI secondo GODARD.
Da leggere con i neuroni tutti accesi. Facilita la comprensione...

OLTRE LO ZERO.
Troppo semplice e troppo facile dividere semplicemente il mondo in due. Ecco come funziona il capitale. Un po’ così, forse. Uno povero e uno zero uguale uno meno povero. Uno meno povero e ancora uno zero uguale uno più ricco. Uno più ricco e ancora uno zero uguale uno ancora molto più ricco. Il capitale funziona così. A un certo punto addiziona, e ciò che addiziona, sono gli zeri. Si, ma zeri che rappresentano decine, centinaia, migliaia di voi e di me, dirà il capitalista, quindi di fatto non proprio degli zeri. Bisogna vedere. Imparare a vedere che queste decine, centinaia, migliaia di me e voi, quando si tratta di pagare, quando è ora di fare il totale delle disfatte e delle vittorie, ce l’hai nel culo, ce l’hai nel culo per ciò che non si è voluto vedere. Tu neanche, lei neanche e lui neanche ha voluto vedere che tutti questi sogni sono rappresentati. Non ha voluto vedere che tutti questi sogno sono rappresentati a un dato momento. Dati e ripresi da zeri che li moltiplicano. Siccome sono zeri, moltiplicano mentre annullano. Non c’è quindi stato il tempo di vedere che è in quel momento, in quel posto, che le nostre speranze sono state ridotte a zero.

Jean-Luc Godard e Anne-Marie Mieville

Damiano B. Commentatore certificato 17.07.11 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rassegna stampa dai siti della lega
--
e' bello avere a capo del partito una persona affidabile , nel senso che e' affidabilissimo a salvare [XXXXX] e [XXXXX] , un giorno dice una cosa e un'ora dopo smentisce , secondo me a pontida bisognava abbatterlo a patate marce in faccia
padano
--
E' ora che Bossi si dia una regolata e che scelga: dare ascolto agli umori e alle esigenze della sua gente. Oppure seguitare ad imporre la sudditanza della Lega agli interessi di Berlusconi e della sua corte."
giampietro
-
caro bossi, ma il berlusca ti ha bruciato il cervello?? lascia che milanese e papa siano arrestati o finirai anche tu nel fango. non ti capisco più e non ti voterò più"
antonio
-
Ormai la Lega è solo la stampella personale di Berlusconi. Aprite gli occhi padani. Anzi apriamoli tutti noi cittadini italiani è ora di azzerare il parlamento più indegno e inquisito d'Europa, questi giocano con la nostra sorte per mantenere intatti i loro privilegi. Ora basta."
vincenzo
-
"Che dire , la sensazione è che bisogna tenere strette le poltrone la filosofia della la lega se non ricordo male era qualcos'altro salvare il xxxx di papa - romano- pisani etc etc ha un significato non certo politico e Bossi pagherà con i voti alle prossime elezioni. In questo momento Bossi non parla a nome del popolo leghista ."
valerio
-
"Bossi è ora che te ne vada via stai solo rovinando il partito , oggi dici una cosa dopo due ore la smentisci. Ma ci sei con la testa? Papa è giusto che venga processato altro che salvargli il [XXXXX]. oramai caro Bossi stai portando il partito allo sfascio.Alle prossime politiche vedrai che sberle prenderai."
renzman46
-
"Ma Bossi che dice!!!Tutto e il contrario di tutto nel giro di 24 ore, alla prossima altra mazzata alle elezioni, siamo in fuga dalla realtà."
michele

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 17.07.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento

tassativo!!
sfilare la terra da sotto i piedi a questa classe dirigente e ai loro mandanti
come?
accumulate silenziosamente scorte alimentari per un mese o più (farina, riso, fagioli....non prodotti elaborati dall'industria)
fatelo magari acquistando direttamente dai contadini....
una volta fatte le scorte, decidiamo un mese o più di sciopero totale:
non fare ordini e-commerce, non usare l'automobile, non acquistare più nulla, non usare telefonini, non pagare bollette, non accendere la tv, NON ACQUISTARE NE FARE PIU' NULLA PER UN MESE O DUE. BASTA METTERSI D'ACCORDO QUANDO FARLO TUTTI INSIEME!!!!

leonardo g., amandola Commentatore certificato 17.07.11 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace,ma da parte mia niente piu' tasse,fino a quando non vedro' dei cambiamenti significativi in Italia(che non ci saranno mai)e pertanto...Attaccatevi al TRAM

Vincenzo Lo Papa 17.07.11 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Sono scivolato in bagno, c'era qualcosa di viscido per terra"

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 17.07.11 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Il maiale è già sulla tastiera! Clik!e un buon vaffanculo domenicale!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 17.07.11 09:38| 
 |
Rispondi al commento

forse è meglio che andiamo tutti nella merda!cosi impariamo a vivere senza troppi consumi e chiacchiere inutili,vivere una vita(l'unica)in tranquillita,rilassata,senza questi mostri(debito,guerra,politica dell'avidità,corruzione e quant'altro)che minacciano seriamente la nostra incolumita psicologica!!!non dobbiamo seguire nessuno!!!

lucio Di Mare 17.07.11 09:34| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-CEFg&feature=feedlik GUARDATELO PER INTERO !!!!!!!!!ADATTO A UN PUBBLICO COSCIENTE.!!!!!!!!!!!

gagliardo giuseppe 17.07.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO 3
Riducete le spese militari: perché avere speso 15 MLD per 135 bombardieri? A che ci servono 135 bombardieri? Li facciamo mangiare a un milione di famiglie italiane che sono sotto la soglia di povertà? perché dobbiamo arricchire i mercanti di morte? Che ci facciamo in Afghanistan,in Libia? (un miliardo ci sota la guerra in Libia)
Stiamo facendo una guerra mentre qui si muore di fame.
Un'altra cosa che dobbiamo dire forte e chiaro. La tassazione delle rendite finanziarie, in tutta Europa è al 20%, perché qui è al 12,5%? Lasciando pure in pace i titoli pubblici, certo.
Insomma, ci sono delle urgenze che vanno risolte subito: bisogna prendere atto che abbiamo un governo bancarottiere e bisogna mandarlo a casa!
Per questo diciamo tre volte no: no a questa manovra economica iniqua e ingiusta. No a questo governo screditato, incapace e truffaldino. No, infine,al tentativo che si vuole fare, attraverso finti governi tecnici o di emergenza, di salvaguardare le poltrone rimanendo qui a scaldare la sedia mentre il Paese brucia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.07.11 09:18| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il nuovo che avanza : http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=154698

Legaioliii ?!?

PRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.11 09:18| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO 2
QUESTA MANOVRA AUMENTA LE TASSE!
B mente che non mette le mani nelle tasche degli italiani,però aumenta le tasse di 30 MLD!
Aumenta le tariffe dei servizi,il prezzo della benzina,l’età pensionabile delle donne,le tasse sui risparmi
Gli abitanti di Napoli stanno in mezzo ai rifiuti perché il governo gioca con i rifiuti
I terremotati dell’Aquila…stanno ancora lì senza interventi seri dopo 2 ANNI,mentre i vostri amici e complici se la ridono ancora
Le forze dell’ordine che tanto elogiate,non hanno nemmeno la benzina per inseguire i ladri,e gli uffici giudiziari non hanno nemmeno la carta per scrivere le sentenze
Fuori Mntecitorio c’era una protesta di comunisti (?):gli imprenditori.Pure loro protestano!
E allora io dico al governo latitante:guardatevi allo specchio!Non è che state sbagliando e state rovinando il Paese?Mica ve lo ha ordinato il medico di star li a scaldare la poltrona. Se siete degli incapaci,andate a casa!
Sapete chi ci guadagna dalla manovra?Prima di tutto gli evasori fiscali (300 MLD di evasione l'anno!),tutto quel mondo dell’economia sommersa (oltre 500 MLD l'anno),e soprattutto la classe politica, la P2,P3,P4,tutte quelle P di prostituzione politica,compravendita di voti, scambi di favori,impunità garantita
Non possiamo accettare che ogni volta che c’è da fare sacrifici,tocca sempre ai più poveri,ai più disperati
Eliminate le Province,abolite i rimborsi elettorali ai partiti,i contributi all’editoria, le auto blu,le comunità montane,i consorzi di bonifica,le circoscrizioni,bloccate le consulenze,togliete 25.000 consiglieri di amministrazioni nelle 7.000 società partecipate dagli enti locali e metteteci un amministratore unico,le rappresentanze delle Regioni all’estero, fate pagare un contributo di solidarietà almeno del 7% a quegli evasori fiscali che avevano nascosto i soldi all’estero e che con appena il 4% per oltre 100 MLD li hanno riportati in Italia!
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.07.11 09:16| 
 |
Rispondi al commento

"I testicoli dei leghisti sono come le bucce dei lupini: mosce e piene di nulla*"

* Comitato Donne Padane

Senero Despore, Napoli Commentatore certificato 17.07.11 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè voi credete veramente che all inizio di agosto gli stati uniti andranno in default ? Scommetto invece che non succederà nulla. Obama stà copiando la tattica del governo italiano, spaventare i cittadini con rischio Grecia etc x far digerire una manovra finanziaria. Ad agosto dopo aver spaventato i cittadini americani Obama darà loro una mazzata e loro saranno contenti di riceverla.

Massimo Danieli 17.07.11 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Di PIETRO 1
TRE VOLTE NO
Quando abbiamo discusso la manovra alla Camera, dov’era il governo?Dov'era B?Dov'era Tremonti? Che rispetto ha per il Parlamento e il Paese un governo latitante?
Ci siamo assunti la responsabilità di una pesante manivra per rimanere nei parametri dell'UE,per ridare credibilità al nostro Paese e rassicurare i mercati finanziari.E soprattutto per l'appello di Napolitano.Ma è la prima e l’ultima volta che lo facciamo, perché questo governo e questo Parlamento sono ormai screditati.Screditati quando,invece di decidere presto e bene,come reagire alla seconda tangentopoli,tergiversa;siterma per non decidere o salvarsi nel segreto dell’urna (V:così faranno per Papa)
La stabilità di questo governo dipende da parlamentari venduti, ma anche le ‘ndrine calabresi o le cosche mafiose sono stabili
Questo governo è inaffidabile e pericoloso perché non ci dà credibilità all’estero e pensa solo ai fatti suoi.E,dopo che 27 milioni di cittadini hanno detto basta con le leggi ad personam,ecco che vuol fare altre leggi ad personam,come quella contro la multa Mondadori
E’ un governo stabile solo per mantenere le poltrone e la maggioranza parlamentare gli dà fiducia solo per quelle. Perché altrimenti vorrei capire da B come mai ha fatto ministro uno indagato per mafia
Ci avete fatto diventare lo zimbello d’Europa e del mondo.I mercati finanziari non ci danno credibilità non perché ci sono i comunisti,come dice B,ma perché ci sono persone che vanno in Parlamento per assicurarsi l’immunità
Per questo chiediamo la sfiducia (120 firme)a un governo criminogeno
Abbiamo votato No alla manovra perché è iniqua Toglie agli onesti e dà agli evasori
Toglie ai poveri e alle famiglie e dà alle lobby e alle corporazioni
Ed è una truffa perché rimanda i suoi effetti dopo il 2014,per salvare le elezioni "e dopo sono cavoli vostri!"
Cancella il fondo per la non autosufficienza, riduce i diritti ai disabili,ripristina i ticket suulla salute,taglia 9 MLD agli enti locali
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.07.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:

andrò via solo quando avrò ridotto le tasse e avrò messo le ali agli asini!

mario l 17.07.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento

leggendo i commenti sembra che non abbiate ben chiaro un concetto, i soldi non sono ricchezza , i soldi finche' il sistema regge possono comprare potenzialmente merci ma la ricchezza sono le RISORSE e sono limitate. Voi potete stampare tutta la carta colorata che volete e sentirvi ricchissimi, potete inserire 1 trilione di dollari in un computer e sentirvi i padroni della terra ma se le risorse sono un litro d'acqua e un pezzo di pane tutti quei soldi potete infilarveli nel c**o perche' appena proverete a spenderli un litro d'acqua costera' un trilione di dollari.
Gli stati uniti hanno davvero procurato benessere ai loro cittadini quindi il sogno americano esiste , il problema e' che il loro sogno si e' trasformato in un incubo per le nazioni che hanno pagato il loro benessere in risorse (le loro non erano certo sufficienti). Tutto questo viene spiegato benissimo da americani perche' loro sono molto bravi a fare autocritica, comprate un libro di noam chomsky e rimarrete a bocca aperta per un paio di mesi. Adesso che la situazione geopolitica e' cambiata ci sara' un ENORME livellamento della ricchezza che aprira' 2 scenari
1 - se mantiene il sistema attuale la differnza tra ricchi e poveri crescera' in maniera esponenziale, secondo me non sara' piu' gestibile
2 - si cambia sistema, appiattimento delle classi sociali e vita frugale senza eccessi

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 17.07.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Depenalizziamo la tortura sui padani.

Senero Despore, Napoli Commentatore certificato 17.07.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'idea alla base dell'articolo è scorretta e genera DISINFORMAZIONE, mi meraviglio che Grillo dica cose così scorrette, fuorvianti e non aderenti alla realtà.
Il rischio di default è solo LEGISLATIVO e non centra nulla con il fallimento economico che non è minimamente contemplato.

Per la legislazione statunitense il Congresso (mutatis mutandi il nostro parlamento) approva il tetto di debito, cioè il valore massimo che per legge il debito puo' raggiungere, se lo raggiunge o il paese non può più emettere ulteriori bond oppure, COME E' SEMPRE ACCADUTO CON CADENZA PRATICAMENTE ANNUALE, il Congresso approva l'aumento del TETTO DEL DEBITO.
Il Congresso lo ha sempre fatto senza batter ciglio come prassi automatica, quest'anno sta facendo un po più di difficoltà ad approvarlo vista la debolezza della maggioranza democratica.
Quindi la parola BANCAROTTA usata da Grillo è assolutamente fonte di totale disinformazione.

Andrea Tortorella 17.07.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi volesse approfondire l'argomento degli "States all over the world", suggerisco la lettura di uno dei più grandi critici dell'imperialismo americano (americano anch'egli, docente al MIT - Massachusset Institute of Technology):

NOAM CHOMSKY: Anno 501, la conquista continua (1992).

Come gli USA dal 1492 al 1992 hanno conquistato il mondo dietro lo spettro del "nemico da combattere".

Buona lettura.

Damiano B. Commentatore certificato 17.07.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se c'è ancora qualcuno che crede alla colpevolezza di bin laden riguardo ai fatti dell'11 settembre, significa che è proprio messo male...

Il miglior terrorismo, lo fa SEMPRE lo STATO!!!

http://www.megachipdue.info/finestre/zero-11-settembre/6484-licenziato-perche-rivela-il-terrorismo-di-stato-dallinterno.html

edoardo cagliari 17.07.11 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate,una domanda,se noi siamo indebitati,gli stati uniti sono indebitati,la francia è indebitata,la germania è indebitata,il giappone è indebitato e via via tutti gli stati sono indebitati......E.T. deve riscuotere?

Lapo Stolo 17.07.11 08:21| 
 |
Rispondi al commento

LEggo e pubblico commenti di Bossini dai siti della lega nord (che ricordo sono censurati quindi questi sono quelli che non hanno potuto bloccare per non avere 0 commenti)
--

Ma Bossi che dice!!!Tutto e il contrario di tutto nel giro di 24 ore, alla prossima altra mazzata alle elezioni, siamo in fuga dalla realtà.
Michele
--
Bossi è ora che te ne vada via stai solo rovinando il partito , oggi dici una cosa dopo due ore la smentisci. Ma ci sei con la testa? Papa è giusto che venga processato altro che salvargli il [XXXXX]. oramai caro Bossi stai portando il partito allo sfascio.Alle prossime politiche vedrai che sberle prenderai.
renzman46
-
non si possono inviare insulti ingiurie e offese, l'avete premesso perchè ve ne aspettate tante, immaginate gli insulti peggiori sono quelli che vi invio. come osate scrivere sul giornale titoli cubitali che questa manovra si abbatte principalmente sulle fasce dei ceti alti? chi pensate di prendere in giro? e poi con tutti i problemi economici che abbiamo come vi salta in mente di trasferire i ministeri a monza ? a chi volete che importi o forse avete parenti e amici che vogliono il doppio incarico? andate a nascondervi non siete mai stati credibili e ora meno che mai
grazia
--
Vedi Evergreesil,a mio parere, la linea della SECESSIONE, per nostra fortuna, era lo specchietto per le allodole. Quello che la gente si aspettava dalla Lega, io compreso, benché sapete tutti come la pensi, erano ben altre cose. Non certamente i mille inciuci scandalosi a cui la Lega supinamente è sottostata gettando nel ridicolo la Lega stessa ed i suoi sostenitori che giustamente pretendevano di più e meglio. Quella specie di federalismo ottenuto e tanto strombazzato, allo stato attuale serve solo ad aumentare le tasse. La storia dei ministeri al Nord oramai è nota e non vale la pena riparlarne. L'ultima manovra economica or ora approvata poteva e doveva dare un segno tangibile del cambiamento ma così non è stato, si è persa un'altra occasione

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 17.07.11 08:21| 
 |
Rispondi al commento

http://isegretidellacasta.blogspot.com/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.07.11 08:13| 
 |
Rispondi al commento

indignazione a tutto tondo:

guardate i tg, parla formigoni di poverta', mentre alle sue spalle, una selva di barche a perdita d'occhio
caro formigoni, ma vai un po' a fanculo, ciellino di merda

ermanno c. Commentatore certificato 17.07.11 08:07| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I primi 3 mesi dell'anno a Panama sono venuti 5 mila Italiani e 25 mila statunitensi, ci sarà un motivo!!!
cambiate aria, noi vi aiutiamo!!!

www.vivereapanama.com

ennio 17.07.11 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa.

ida l. Commentatore certificato 17.07.11 07:52| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE GRAZIE - Scusate OT
Un tizio (anonimo) sta sputtanando i parlamentari su Facebook. Scarichiamo e salviamo.
https://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351?sk=wall

Riportato su Blog:
http://isegretidellacasta.blogspot.com/

Notizia:
http://letteraviola.it/2011/07/ce-un-tizio-anonimo-che-sta-sputtanando-i-parlamentar-su-facebook-date-unocchiata/

Giuseppe Aresu Commentatore certificato 17.07.11 06:50| 
 |
Rispondi al commento

se gli stati uniti crollano a causa delle spese militari, significa che forse una giustizia esiste davvero. se tutti si autoeliminassero così il mondo sarebbe migliore.

Peppe Floyd 17.07.11 02:58| 
 |
Rispondi al commento

Il Debito Eterno - da "El Concursante"

*******************************************

http://www.youtube.com/watch?v=q2S0nX-WG5k

IL VALORE DEL DEBITO CREATO

SI RISOLVE VENDENO L'ITALIA ?

A CHI ?

http://www.youtube.com/watch?v=q2S0nX-WG5k

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 17.07.11 02:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché non c'è il bottone tze-tze?

Carlo Marchiori Commentatore certificato 17.07.11 02:35| 
 |
Rispondi al commento

La soluzione e' molto semplice, alzeranno il limite magari raddoppiandolo o decuplicandolo e cosi' potranno continuare a fare ciò che vorranno con buona pace per i loro poveri nipoti che ne pagheranno le conseguenze...

Denis Pace 17.07.11 01:39| 
 |
Rispondi al commento

andiamo a prendere casa per casa tutti
questi porci di finti politicanti feci dell'italia
mascalzoni delinquenti mafiosi corrotti puttanieri e farli fuori tutti, dopo però avergli levato tutto fino all'ultimo centesimo di euro loro e tutta la
loro stirpe, devono cessare di esistere perchè non
bisogna avere nessuna pietà tutti a MORTE. Io rivoglio la mia I T A L I A. R I V O L U Z I O N E ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

cesare muneghina (golpe), ladispoli Commentatore certificato 17.07.11 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Sembra incredibile,ma 10 anni dopo,esiste ancora qualcuno che crede che l'attentato alle torri gemelle l'abbia pensato Bin Laden.
Mio nonno diceva sempre:"Se ven fora tut,at salve che può" Mio nonno diceva che il mondo non cambierà mai,non cambierà mai perchè ci sono TROPPE PERSONE ONESTE. (if) SE IL NUMERO DI PERSONE ONESTE,CHE DECIDONO,QUALI E QUANTI SIANO I CAMBIAMENTI DA FARE,AFFINCHE IL VIVERE QUOTIDIANO NON SIA UN INCUBO,è MAGGIORE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI,SENATORI,LEGISLATORI E QUANTALTRO.
DOVE è IL PROBLEMA?. IL MIO NONNO SI SBAGLIAVA!! CRIBBIO!. C'e Alì Babà e i 40 coglioni. Basta.

ROBY ROCK Commentatore certificato 17.07.11 01:35| 
 |
Rispondi al commento

ve la do io...l'america

"Field Of Opportunity"

I've been wrong before
And I'll be there again
I don't have
any answers my friend
Just this pile of old questions
My memory left me here
In the field of opportunity
It's plowin' time again.

I'm going' back to my house
But I'm not goin' now
It's too early
to be leaving here, somehow
Let me bore you with this story
"How my lover let me down"
While I borrow seeds of sadness
From the ground.

In the field of opportunity
It's plowin' time again.
There ain't no way of telling
Where these seeds
will rise or when
I'll just wait
around 'til springtime
And then, I'll find a friend
In the field of opportunity
It's plowin' time again.

When I'm all done cultivatin'
I'll be rockin' on the porch
Tryin' to picture
you and where you are
And there'll be no hesitatin'
When Cupid lights the torch
With those headlights
comin' down the hill
Between the stars.

In the field of opportunity
It's plowin' time again.
There ain't no way of telling
Where these seeds
will rise or when
I'll just wait
around 'til springtime
And then, I'll find a friend
In the field of opportunity
It's plowin' time again.

http://youtu.be/CzZKhXap-Z8

liliana g., roma Commentatore certificato 17.07.11 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma Obama non era il nuovo papa nero, anzi il vero papa da contrapporre all'integralista Ratzinger, capace di sollevare le sorti dell'America, ma che dico dell'America, piuttosto del mondo intero? Il deficit americano sarà certo colpa delle spese militari, infatti per pagare queste gli states rinunciavano anche alla sanità pubblica, adesso le spese militari intatte con in più le spese sanitarie da pagare. E basta poi con 'sta storia della Cina nuova potenza mondiale: qualunque paese in occidente che utilizzasse gli schiavi al posto di regolari lavoratori stipendiati e tutelati, starebbe finanziariamente meglio della Cina.

conterici 17.07.11 00:52| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

domenica 17 luglio 2011

P A L E S T I N A !!!!!!

Caneliberonline 17.07.11 00:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ikgG1gm0GVo&feature=related

+

http://www.youtube.com/watch?v=yQystENAAr0&feature=related

non copiarmi il nick rick () Commentatore certificato 17.07.11 00:48| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 17.07.11 00:35| 
 |
Rispondi al commento

ma la FED non compra mica i bond statunitensi per poter emettere moneta? Mi risulta si chiami SIGNORAGGIO, ed era un argomento che trattavi molto bene nei tuoi spettacoli di una decina d'anni fa. Ricordi il mostro con le teste dei banchieri centrali?.... Ti ricordi? "di chi sono i soldi?".....

Perché ora che raggiungi milioni di persone non parli più del signoraggio? che è successo? il problema è stato risolto nel frattempo e non ce ne siamo accorti? oppure non ne parli più proprio perchè è il problema?

emiliano rossi 17.07.11 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è possibile pensare al crac degli States? Vabè l’Economist lo ha fatto.
Non è stato solo un esercizio di stile, ammettiamolo, il declino, economico e politico, è già iniziato.

Ora senza stare a scomodare Paul Kennedy e il suo monumentale "Ascesa e declino delle grandi potenze", TUTTI dobbiamo ammettere che l’inversione di rotta degli Usa è netta, almeno sotto il profilo economico.

Dopo aver superato il Giappone, la Cina si appresta a diventare la prima economia al mondo, sopravanzando l’America, entro il 2020.

In un mondo profondamente cambiato, molto più di quanto possiano immaginare, come quello odierno, un crollo degli Stati Uniti può non essere considerato un Black swan, un evento talmente imprevedibile da sfuggire a ogni logica.

L’America esce da una recessione dura, significativa e dolorosa, con gli stessi squilibri precedenti alla crisi.

Ma una cosa e decisamente inquietante.....non è il 1929 lo scenario globale è completamente differente, ED IN QUESTO SCENARIO l'america si trova per la prima volta a non essere più il motore trainante del mondo.

Son azzi!!!.

Elvis Cole Commentatore certificato 17.07.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace se l'america fa default.. l'unico positivo sarebbe se il popolo si ribellasse e cominciasse a tagliare qualche testA (di caxxo) come bush e soci o quell'1% della popolaZione che detiene il 95% della riccheZZa.

corporate america e' peggio dei paesi ex-comunisti!

tetush 17.07.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Grande analisi Beppe, come quasi sempre, smettano glu USA di assassinare in giro per il mondo, di tramare, destabilizzare, corrompere, depredare, imporre modelli economici coloniali, sperperare miliardi di dollari in ricerca sulle armi più micidiali. Chiedano scusa al mondo. Ma inutile sperarlo, piuttosto distruggono il mondo. E' come chiedere a Toto Riina di fare un concorso in magistratura. Che dio (se esiste) non abbia pietà di loro.

GIANNVB 17.07.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

credo sia molto meglio farsi arrotare da un pendolino che finire umiliato da questo imminente fallimento generazionale.
A 41 anni solo i coglioni s'immaginano rivoluzioni... Avanti voi giovani, io vado...

Reve ng Commentatore certificato 17.07.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Y MAL UNIDOS ITALIANOS che DIVIDE et IMPERA
Divide et impera, una tecnica che ha fatto grande ROMA. La scienza del dominio tramandata nei secoli e imparata dai tiranni che ancora oggi ne fanno uso e ABUSO tutti i governati oppressori di tutto il mondo moderno. In Sardegna il popolo Sardo subisce questa VIOLENTA sin dai secoli a.C. I Romani sovraponendosi ai Sardi con la supremazia della forza del terrore e con l'intento di estinguere la consolidata Cultura Nuragica basata sulla convivenza delle comunità rispettando le regole e i valori dell'antico CODICE dei Sardi, fatto di regole de PAKE e AMISTADE, regole scomode e da cancellare per chi come i despoti Romani che aveva ambizione di espansione e di dominio. Ancora oggi il popolo Sardo subisce con INAUDITA VIOLENZA l'annientamento della sua identità e della sua cultura. Apostrofati da secoli con la famosa frase Pocos Locos y Mal Unidos apositamente coniata per i Sardi nel pieno dominio Spagnolo, degni eredi dei Romani. Oggi più che mai il popolo Sardo agli occhi del mondo sono y Mal Unidos, e lo sono ancor di più grazie agli ASCARI SardoItaliani che furbescamente si prestano al VILE gioco della consolidata tecnica del Divide et imperat, tramandato dai tiranni dell'antica Roma ai suoi discendenti eredi dell'Italia di oggi in cambio di agi e privilegi. In Sardegna Partiti e Sindacati sono il più alto esempio di essere y Mal Unidos dando esempio di fedeli servi vassalli dei partiti e sindacati Italiani che SPUDORATAMENTE pretendono di parlare a nome del popolo Sardo. Pur sapendo di non essere Italiani parlano a nome di una unità che non esiste, manifestano dietro sigle e bandiere dell'Italia, illudono lavoratori e popolo Sardo a credere alle loro false promesse solo per mantenere i loro agi e privilegi usando la consolidata tecnica Romana Divide et impera. 1

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 17.07.11 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sindacalisti e Politicanti Sardi si prestano a INUTILI e FALSI piani di sluppo usando strategie restrittive finalizzate al mantenimento di una terra e del popolo Sardo sottomesso. CGIL CISL UIL e PdL PD UdC assieme a tutti i partiti e sindacati Italiani VOLUTAMENTE dividono i lavoratori e frammentano chi abita in Sardegna in modo che questo popolo non possa unirsi contro l'obiettivo comune che è l'Italia, annientando ogni forma di coesione e di opposizione. Artatamente arrivano anche a organizzare e controllare la nascita di nuovi movimenti perchè ogni forza di dissenso abbia il suo leader fedele all'Italia bada bene. Divide et impera, con questa strategia l'Italia contribuisce ad evitare che piccole entità di idee indipendentiste crescano. Fanno di tutto perchè queste non possano unirsi formando un solo centro di dissenso popolare, perchè questi diventi una nuova unica entità più rilevante e perchè non diventi pericolosa per l'Italia. In tutti i modi dall'Italia viene impedito al popolo Sardo un RISVEGLIO IDENTITARIO ostacolando l'insegnamento de sa Limba a scuola. Per evitare che il popolo Sardo sia unito, il potere centrale Italiano in Sardegna VOLUTAMENTE tende a dividere e preparando ad arte creano disaccordi tra partiti e sindacati Italiani, in modo che tutto il popolo Sardo non trovi mai la possibilità di unirsi contro lo Stato invasore Italiano che ci oprime. Con questa tecnica riescono a tenere saldo un potere centrale del governo dispotico Italiano, imponendo al popolo Sardo un governatorato coloniale e imperialista che domina sulla popolazione Sarda sottomessa. Altro elemento tipico Italiano di questa tecnica consiste nel creare o alimentare contrasti tra paesi e popolazioni autoctone della Sardegna. Alimentano dissenso e malumori perchè facendo ciò si garantiscono l'indebolimento e deterioramento dei rapporti tra paesi e i vari movimenti. 2

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 17.07.11 00:14| 
 |
Rispondi al commento

"Give us your secrets, your oppressed,
Your huddled masses yearning to breathe free,
The wretched refuse of your tax haven offshore
Send these, the whistle-blower, tempest-tost to us,
We lift our lamp of sunshine through the darkened door!"

guarda, bellissima:

http://twitpic.com/5qj9a7

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 17.07.11 00:01| 
 |
Rispondi al commento

*****
l'ignoranza è confondere l'ideale con il reale.

Tu parli dell'ideale, ma il reale lo soverchia.

E' possibile realizzarsi solo se sussitono le condizioni... e le condizioni debbono essere eguali per tutti.

Morris Fleed (goblin)
*****
----------------------------------------------

Le condizioni SONO uguali per tutti.

Il sogno Americano E' aperto a tutti.

E qui ti porto il mio esempio personale, uguale uguale a milioni di altre persone sia nate qui che immigrate da ogni angolo della terra.

Quando venni qui 15 anni fa la mia prima paga era di $7.50/ora per consegnare mobili a domicilio.

Parlavo tre parole in croce di Inglese, ma dopo un anno e sfruttando le mie capacita' di falegname sono salito a $16/ora, quindi piu' che raddoppiando la mia paga.

Mi sono comprato casa, ovviamente con un mutuo di 30 anni, ma non e' una casetta spelacchiata, ma una nuova costruzione con 4 camere da letto, 2 bagni e mezzo (nel mezzo non c'e' la vasca/doccia) doppio garage, sala, cucina e altre due stanze. Il tutto su mezzo acro di terreno dove coltivo frutta e verdura...e la rottura di scatole dell'erba da tagliare.

Nel frattempo mi sono messo a studiare informatica ed ora la mia paga oraria per consulenze web viaggia a $50/ora mentre per le riparazioni computer sono $65/ora per i privati e $95/ora per le aziende.

Quindi vedi che con la buona volonta' e tanta voglia di riuscire anche uno straniero con poco inglese alle spalle riesce ad avere il suo bravo sogno Americano.

Certo che se aspetti che qui qualcuno faccia le cose per te mentre te ne stai beatamente spaparanzato con la birra in mano, hai voglia a sognare il sogno Americano.


...loro ci hanno imposto stà manovra lacrime e sangue!!!...

...noi dovremmo almeno pretendere un calmiere dei prezzi per i beni di prima necessità!!!...

(può essere fattibile?)

anib roma Commentatore certificato 16.07.11 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Il default degli Stati Uniti.
Come vorrei saper scrivere.
Come vorrei dire una frase che muova il mondo.
Purtroppo,però mi trovo davanti ad una tastiera da solo,come un pirla a chiedermi se i poveri U.S.A. siano diversi dai poveri Europei; Oppure mi chiedo se queste due "Classi" Di poveri dovrebbero vergognarsi,guardando il terzo mondo.
La verità è che nessun uomo può cambiare lo "Stato delle cose". Sia esso presidente o impiegato. Tutti sappiamo tutto.
Obama ci ha deluso? No! Credo che Obama sia il primo dei delusi.

ROBY ROCK Commentatore certificato 16.07.11 23:45| 
 |
Rispondi al commento

andatevi a vedere questo documentario sulla obsolescenza pianificata http://vimeo.com/17750184

marino vignali 16.07.11 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendiamo un gruppo ristretto di persone, diciamo circa 10…

Facciamo che per motivi vari di natura storica queste persone siano riuscite ad accumulare una ricchezza non quantificabile per estensione e consistenza…

Ipotizziamo che queste persone abbiano capito che mettendosi insieme posso coordinare le loro azioni per continuare ad incrementare le loro ricchezze con azioni sinergiche.

Per controllare le ricchezze terrestri basta gestire e possedere le risorse di base:
- l’energia
- le materie prime
- il cibo
- l’acqua
- la sanita’
- la conoscenza
- i media

Praticamente questo controllo si esplica con:
- il ricorso alla finanza (e le strutture correlate quali le banche)
- il ricorso alla politica controllata dalla finanza per controllare le masse
- il ricorso alle varie religioni che da sempre hanno l’unico obiettivo di condizionare e assoggettare le masse
- il ricorso agli eserciti per garantire l’esercizio del potere nei confronti di aggressori esterni e non per difendere le rispettive popolazioni
- il ricorso a strutture piu’ o meno segrete tipo CIA, KGB e simili e organizzazioni interne a questi apparati ancora piu’ segrete
- il ricorso ad accordi con associazioni malavitose che agiscono con il plauso degli Stati che fingono di combatterle

Il gruppo ristretto decide le strategie, assolda le persone operative (banchieri, politici, ecc…).

I politici assoldati da queste persone chiedono attraverso la farsa del voto il consenso ai loro cittadini. Questi cittadini vengono tassati per mantenere la macchina statale e rastrellare le ricchezze prodotte dai cittadini e pagare gli eserciti e le forze del l’ordine impegnate nel sedare eventuali contestazioni (eserciti, forze dell’ordine, CIA e simili).
Questi stessi eserciti usano i loro cittadini come cavie per scopi di sperimentazione diretta volta a valutare l’efficacia delle loro armi (test genetici, biologici, chimici, nucleari, psicologici).

Il risultato e’ sotto gli occhi di tutti…

Cittadino Sovrano, Mondo Libero Commentatore certificato 16.07.11 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO CONVINTO CHE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI TRASFERIRE TUTTO IL NOSTRA INDIGNAZIONE NELLE PIAZZE. VA BENE INTERNET E I BLOG MA NON BASTA. E' ARRIVATO IL MOMENTO DI MANIFESTARE IL NOSTRO DISPREZZO ANCHE DAVANTI AI PALAZZI DEL POTERE. BEPPE TU PUOI ORGANIZZARE UNA CAMPAGNA DI RIBELLIONE DEMOCRATICA CHE SI MANIFESTI IN TUTTI I LUOGHI DEL MARCIO POTERE. FACCIAMOGLI SENTIRE ANCHE LA PRESENZA FISICA E NON SOLO VIRTUALE.

ROMPIAMOGLI I COGLIONI E FACCIAMOLI VIVERE MALE

L'ITALIA SIAMO NOI

MASSIMO 16.07.11 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Vi regalo questa bella canzone. Le immagini della località marina che vedete si riferiscono a S.Caterina,Salento
http://www.youtube.com/watch?v=Zf-LdaoGtW4&feature=related

mariuccia rollo 16.07.11 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto che ha avuto un certo apprezzamento, (non c'è niente di meglio di questo blog per aumentare l'autostima) riposto qui il mio pensiero

...per quel che può valere il pensiero di una completamente digiuna di economia, ma non di buon senso.
e il mio buon senso mi dice che sembra tutto un gioco, un immenso monopoli dove il banco stabilisce le regole per i giocatori, ma la cassa la tiene lui.

liliana g., roma Commentatore certificato 16.07.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

sabato 16 luglio 2011
NOTIZIE DAL MONDO CHE CANELIBERONLINE, VI CONSIGLIA LEGGERE


@stars, per te, buona lettura

RT @anon2060: Somebody in #Tennessee tell their tn.gov howto robots.txt: http://leaks.casper.so/tn/ | #antisec

http://leaks.casper.so/tn/

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 16.07.11 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' semplice. Basterebbe una regola. Una sola piccola regola.

Il guadagno e' lecito. Il profitto no. Punto.

Cambierebbe il mondo.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.07.11 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In assenza di Anno Zero, di Report e Ballarò si affrettano a fare tutto e il contrario di tutto.
Nessun taglio alle spese della politica, solo altre tasse da pagare.
In autunno, quando e se riprenderanno queste trasmissioni, sapremo le porcherie che hanno combinato ai ns danni, ma sarà troppo tardi.

oreste soria 16.07.11 23:01| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I ROSSI CHE INNEGGIANO AL DEFAULT DEGLI STATI UNITI, ricordo che :

le cubane , le russe, le ucraine, e le ungheresi sono state trombate da circa 20 anni da mezzo mondo per due soldi.


Non esultate cornuti !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 16.07.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
L'estate sta finendo
turuturuturutuntuntun
un anno se ne va

La grecia si avvicina
turuturuturutuntuntun
la Spagna è sempre là

Obama si lamenta
turuturuturutuntuntun
ma come finirà?

Berlusca sta scappando
turuturuturutuntuntun
nessun lo acchiaperà

Tremonti frega tutti
turuturuturutuntuntun
non c'è chi protesterà

siam proprio dei coglioni
turuturuturutuntuntun
e questo lo si saaaaaaaa

Assad rischia ma morte
turuturuturutuntuntun
ma chi l'aiuterà

Gheddafi è un altro stornzo
turuturuturutuntuntun
e presto creperà

L'estate sta finendo...
turuturuturutuntuntun

*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.07.11 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete finito di scannarvi? non pensavo di suscitare tutto sto can can, ad ogni modo volevo rassicurarvi che non cambiero' nick, mi sono presentata con le mie generalita' e non le cambiero' mai per una questione di principio. Ippolita Zecca, genova questa volta toglie davero le tende. Ho capito che questo spazio non e' il mio spazio, fortunatamente c'e' tanto da fare se si vuole. Saluto volentiri chi ha condiviso questo tempo che per me finisce qua. Buona suerte!

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 16.07.11 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ 50 stars...

l'ignoranza è confondere l'ideale con il reale.

Tu parli dell'ideale, ma il reale lo soverchia.

E' possibile realizzarsi solo se sussitono le condizioni... e le condizioni debbono essere eguali per tutti.

La realtà è che gli americani sono stati presi in giro da gente senza scrupoli. Se fosse diversamente non verserebbero nella condizione precaria attuale.

Inutile e sciocco farsi delle idee di grandezza in cui riversare le proprie speranze... sono illusioni balzane con cui celare i propri timori.

Lincoln sostenne che nemici della democrazia americana sarebbero state le leobby finanziarie...

Edison e Ford stavano lavorando ai prototipi delle auto elettriche secondo le conoscenze di Nikola Tesla morto in solitudinee povero (nonostante quello che i tuoi principi affermano),...

La realtà è sempre la stessa: pochi avidi scimpanzè con l'intento di dominare e sottomettere gli altri... che lo si faccia con la frusta o con la propaganda mediatica, fa lo stesso.

Le persone non possono essere ricondotte a consumatori... così come non è possibile vivere per semplicistico arricchimento. Perchè? Perchè la persona ha più valore del denaro e degli strumenti che utilizza per vivere.

Ed è questa la bugia: pensare di vivere consumando se stessi e gli altri.

Se quello che dici tu fosse vero, rappresenterebbe per gli USA un secondo fallimento.

Il campo dei miracoli non esiste, è una menzogna inventata per depredare.

Obama ha concesso a talune agenzie finanziari in difficoltà fondi pubblici, ed i manager si sono spartiti quei fondi pubblici...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 16.07.11 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Gli amerikani saranno più poveri!
E' una bella notizia!
Era ora!

l., ancona Commentatore certificato 16.07.11 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non deve essere più possibile creare soldi dal nulla.

Serve un bel RESET e poi .....

denaro fatto di UOL "unità orarie lavorative"

MA LE UNITà ORARIE LAVORATIVE NON DEVONO E NON POSSONO ESSERE VIRTUALI MA DEVONO NECESSARIAMENTE CORRISPONDERE A ORE GIA' LAVORATE DA QUALCUNO!!!!!


ne cosegue che se in italia lavora 1 italiano su 4 per 8 ore al giorno non è possibile che circolino piu soldi di 60 milioni diviso 4 per 8 al giorno.

niente soldi virtuali insomma!

Chiaro che poi qualcuno si iventerebbe FINTI LAVORI ma sarebbe già qualcosa.

bruno bassi 16.07.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento

(tradotto con google)

Quali sfide Cina

Il mio collega a libero scambio in una serie di punti buoni a sostenere che l'ascesa della Cina non dovrebbe davvero sfida la nostra certezza che, per i paesi a diventare e restare ricchi, hanno bisogno di essere democratico. E 'giusto che la stragrande maggioranza dei paesi ricchi sono democratici, e che la Cina non è ancora ricco. Penso che ci sono due domande. La prima è se la Cina è nel lungo periodo andando democratico, come si arriva ricchi. La seconda è che, se così non fosse, questo implica qualcosa di più ampio l'inevitabilità della democrazia in altri paesi ricchi moderna.

Le mie opinioni su questo argomento sono influenzati da aver vissuto per molti anni nel mondo altre in rapida crescita del capitalismo confuciano paese comunista, il Vietnam, e guardando le previsioni che la ricchezza crescente conduce alla democratizzazione non riescono a sopportare qualsiasi ma il più modesto di frutta. Cina e Vietnam hanno strutture e le culture di governo che sono circa il più simile ci si può aspettare per i confronti tra paesi. E che cosa è sorprendente in entrambi i paesi è la notevole assenza di qualsiasi seria sfida al dominio del Partito comunista di ogni angolo della vita politica. Entrambi i paesi hanno dissidenti in abbondanza, ma questi dissidenti non hanno organizzazioni pubbliche, e, al primo accenno che le organizzazioni stanno iniziando a formare, stanno rapidamente smantellato attraverso arresti e intimidazioni.

Naturalmente, molte autocrazie sono competenti ad attaccare e lo smantellamento delle minacce politiche. Meno autocrazie repressivi sono stati in grado di produrre ben fondata la crescita economica per decenni in una fila, anche se anche lì ci sono storie di successo. Ma ciò che la Cina e il Vietnam a parte è la capacità delle loro istituzioni in materia di svolgere a lungo termine successione politica stabile..
leggi tutto:
http://www.economist.com/blogs/democracyinamerica/2011/07/democracy-v-china

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 16.07.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel cd mondo occidentale, ma non solo, ovunque ovviamente vi sono INIQUITà, vi sono poche persone che GUADAGNANO SUI SACRIFICI ALTRUI...

Questi sistemi sono destinati al fallimento e la ragione è semplice: la sperequazione finanziaria che misura unitariamente il PIL determina la riduzione dei redditi (espressi anch'essi in moneta).

Tra le tante leggi di economia risulta una consequenziale: essendo la moneta misura del PIL quando un individuao appartenete ad una comunità percepisce una retribuzione superiore all'UTILITà PRODOTTA (espressa in termini di BENI E SERVIZI), la parte superiore introitata COSTITUISCE FURTO AL SACRIFICI ALTRUI.

Perchè sacrificio altrui? Perchè senza sacrificio no esiste PRODUZIONE, senza produzione non esiste PIL. ERgo: c'è gente che lavora ARRICCHENDO gli avidi.

Pensate ai politici, adesso, pensate alle cd stars del cazzo, agli investitori finanziari... e a quanto alttro.

Nei testi si studia che è attività economica quella i ncui attraverso l'investimento in risorse ottiene quale risultato del processo produttivo un UTILITà. E' finaziaria invece l'attività di movimentazione di risorse monetarie.

In sostanza le attività finanziarie producono nulla.

Come vi spiegate allora che taluni soggetti da esse traggano profitto? Su cosa si basa il loro profitto?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 16.07.11 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Sì, va bene, gli USA in default, l'Europa quasi, ma la Siria che non ha petrolio o altro da offrire, viene lasciata a sé!!! Questa è una cosa a dir poco schifosa. Gente che si batte per un diritto, lo stesso diritto di quelli in Valle Susa, e vengono ignorati da molti media.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Siria-continua-il-bagno-di-sangue-Oltre-40-morti-nelle-proteste-di-ieri_312249489514.html

La Libia invece era cosa risaputa...

3mendo 16.07.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento

*****
Il sogno americano: tutti ricchi è una BUGIA.

Morris Fleed (goblin)
*****
------------------------------------------------

La tua e' una bugia!!!

Solo uno sprovveduto ignorante puo' affermare una simile idiozia.

Il sogno Americano non e': TUTTI RICCHI.

Il sogno Americano e' avere la possibilita' di ottenere tutto cio' che vuoi se ci metti abbastanza impegno, genio e lavoro duro.

Il sogno Americano e' di poter progredire individualmente senza che baroni-duchi-conti-imperatori-re-ma-sopratutto-PAPI ti mettano legacci piccoli o grandi.

Il sogno Americano NON E' fare il minimo indispensabile e PRETENDERE la villa con piscina e tutto il resto.

L'ignoranza e' una brutta bestia.


IL GIOCATORE
(Dostoevskij)

Esiste la crisi in generale, una crisi che coinvolge tutti e tutto....questa è l'unica cosa vera.

Ma vediamo di capire cosa ci può insegnare "LA CRISI GLOBALE". Tornando a ritroso, mi sembra di ricordare che nel settembre 2008, con la bolla speculativa dei subprime americani, abbiamo scoperto che tutti vogliono fare soldi facili; regioni, province, comuni etc. e per ultimi anche i cittadini (anche quelli che si fidano del consulente e affidano loro, i risparmi di una vita). Di leggi contro la speculazione, per bloccare questo sistema di "alta finanza", ne hanno sempre parlato ma, alla fine, sappiamo tutti che i manager hanno continuato a percepire compensi da favola e il sistema, che doveva essere controllato, e "AL PREFETTO" la supervisione delle banche, si è rivelato una grande buffonata. A questo punto l'unica cosa che rimane PER DARE UN TAGLIO DEFINITIVO, è togliere il giocattolo (LA BORSA) dalle mani di questa gente senza un minimo di dignità:

CHIUDIAMO LE BORSE DI TUTTO IL MONDO

La borsa è come un tavolo da gioco per RICCHI BISCAZZIERI, autorizzati a giocare anche senza soldi, con la promessa di pagare.

QuESTO PER ME E' UNA FOLLIA.

Se pensiamo alle macchinette mangiasoldi, la rovina di molte famiglie, dobbiamo pensare che PIAZZA AFFARI, non è come nel '700, una piazza dove andavi a barattare un prodotto per un servizio o altro prodotto, ma il ritrovo, il covo di tanti gicatori d'azzardo.

CHIUSE LE BORSE
andrebbero tutti ai casinò, con le loro mogli, i loro appartamenti e i loro soldi.

PUNTATE TUTTO SULLO ZERO


Saluti


questo mese lo stipendio di mio marito é di 1.078 euro, abbiamo un mutuo ed un bimbo di tre anni. ah Tremonti, dato che sei tanto bravo a farti i conti, campa tu nà famiglia co sta miseria. siate tutti maledetti, dal nano ai barbieri. Ladri, maledetti ladri, abbiate almeno il coraggio di leggere cosa si dice di voi su sto blog, e vergognatevi. LADRI!

alice barbagallo 16.07.11 22:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

smettete di votare i soliti. Smettete di comprare i soliti giornali pagati con i vostri soldi. Vale lo stesso discorso per investimenti in attivita' non produttive, vedi la fuga nel mattone. Inserire subito una clausola per il limite al debito. Chi si macchia di corruzione deve essere immediatamente rimosso e deve ripagare interamente il danno subito piu' interessi. Inoltre, galera per minimo 10 anni. L'Italia si e' sempre piu' indibitata da Craxi in poi. I governi recenti, dx e sx hanno pagato solo gli interessi visto che sono teoricamente sopra il pareggio, sono gli interessi sul debito che aumentano. In questo, le agenzie di rating non sono solo sul banco degli imputati. Il problema non ha fine e ne soluzione nel breve termine. Gli USA dovranno convivere con una disoccupazione sopra il 9% per molto tempo. L'Italia con una mancata occupazione del 50. Questa crisi nata nel 2007 8 non finira' presto e molti paesi dovranno pagarne le conseguenze per intere generazioni. Se si analizzano i dati sulla disoccupazione nelle aree affette da tale problema (Spgna, Irlanda, Grecia, Italia, UK, Usa) vengono i brividi. Tutto questo ormai fa parte del quotidiano e se non vi sara' una svolta radicale...bhe al punto di partenza. Saluti

stefano traba 16.07.11 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema tutto e' MALATO! (non per le banche naturalmente)

Tutto e' basato sul "DENARO VIRTUALE" che creano le banche.

Gli stati SOVRANI non battono piu moneta e se hanno bisogno di soldi DEVONO chiedere un prestito emettendi "Titoli Sovrani"...prestito su cui pagano gli interessi salati.

Inoltre nei periodi di crisi le banche stringono il buco del culo e riducono la liquidita' nel mercato...allungando di fatto la durata della crisi.

Gli speculatori non avendo piu le azioni in cresicta, per guadagnare denaro devono speculare sugli "Stati Deboli" e i loro titoli di stato.

Gli stati cosi' si indebitano maggiormente e riducono alla fame i loro cittadini.

Gli stati sono cosi' costretti a cedere "Sovranita" e i "Gioielli di Famiglia"...che sono: Acqua, Autostrade, Telecomunicazioni, Energia, Monumenti, Spiagge..ecc.

Poi tutto ricomincia da capo...ma non ci sara' piu nulla da vendere...e l'obbiettivo delle
banche (della famiglia roshild) di spolpare il mondo sara' raggiunto!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 16.07.11 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 16 lug. - Giorni difficili per Barack Obama; il presidente degli Stati Uniti - impelagato in un braccio di ferro con i repubblicani sull'aumento del tetto al debito pubblico - oggi ha dato una dimostrazione di fermezza, sfidando la Cina, ricevendo alla Casa Bianca il leader spirituale dei tibetani, il Dalai lama ed esprimendogli la sua "preoccupazione sincera" riguardo alla questione dei diritti umani in Tibet.

La Casa Bianca aveva organizzato l'incontro con grande discrezione, annunciandolo all'ultimo momento, per non indispettire Pechino.

Il Dalai Lama è stato ricevuto nella sala delle Carte, lontano dagli sguardi dei media e dagli scatti dei fotografi, e non nello Studio Ovale, dove tradizionalmente il presidente statunitense riceve i capi di Stato.

Un comunicato della Casa Bianca ha concluso:

"Il Presidente ha lodato l'impegno del Dalai Lama in favore della non violenza e del dialogo con la Cina" e la sua ricerca di una "strada di compromesso".

L'incontro "è stato un atto di scandalosa interferenza negli affari interni della Cina - ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri, Ma Zhaoxu - che ha offeso i sentimenti del popolo cinese e danneggiato le relazioni sino-americane".

Già prima dell'incontro Pechino aveva chiesto a Washington di "annullare la sua decisione di ricevere il Dalai Lama", sottolineando che, in questo modo, Washington metteva in dubbio la sua integrità territoriale e la sovranità sul Tibet.

Fin dall'annuncio della visita, il ministero e l'ambasciata cinese negli Usa hanno "formalmente protestato" contro la decisione del numero uno della Casa Bianca e ingiunto agli Stati Uniti di non "interferire negli affari interni cinesi" e di non fare nulla che fosse suscettibile di "nuocere alle relazioni sino-americane".[...]

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110716_214803.shtml

silvanetta* . Commentatore certificato 16.07.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Dati reali.

Le compagnie private in USA hanno raggiunto i massimi profitti dal 2008. Il problema del deubito pubblico made in USA non scomparira' a breve. Basta leggersi la bilancia commerciale USA, ultimi dodici mesi -470 miliardi di dollari, -3.3% GDP. Se non lo avete ancora capito, stanno cercando di svalutare il dollaro. Siamo alla guerra delle valute. L'Italia segna un bel meno 3,6%, la Spagna un 3,8%. L'Italia ha il controllo sulla sua moneta, no. Per forza di cose i mercati stanno puntando tutto sull'area Euro, sanno che un trasferimento di risorse dal ricco nord (che ha una bilancia commerciale positiva, ancora piu grande della Cina) non sara' possibile. Un anno fa tutti parlavano della Cina e del debole Yuan, adesso, puff non se ne parla piu. Sono Italiano, vivo in America. Con tutti i difetti e le varie campagne militari disastrose che hanno massacrato civili ed innocenti, non mi sento certo lontano dalle persone che lottano contro la poverta' ogni giorno anche in USA. Il fatto sta che si sta cercando di effettuare una riconversione della propria economia, partendo da una devalutazione del dollaro. In tal modo, si spera di rigenerare le esportazioni. Stanno effettuando tagli drastici nel settore pubblico, previdenziale e forse anche sanitario. Non so se ci avviciniamo al default, sicuramente ci siamo vicino. Si parla anche di eliminare i food stamp quando per ogni dollaro speso se ne genera $1,20. L'era BUSH e' stata la peggiore della storia americana e non c'e' nessun Obama che possa recuperare da certi disastri. Qui lavoro non ve ne e'. L'educazione ti indebita per la vita, la sanita' pure. I salari per i professionisti sono sopra i 100.000 dollari, e' un sistema fuori controllo. Il debito e' un problema dei tanti. La differenza con l'Italia, prima di mettere le mani in tasca al 80% degli italiani si cerca di ridurre le spese non essenziali (militari per esempio). I non discretionary spending sono meno del 40% anyway. Prendete i nomi e smettete di

stefano traba 16.07.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento

........." SENZA LIBERTA' COSA FARETE " ??????........COMBATTERETE??????.......Quantooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaaaa.....un W.WALLACE-BRAVEHEART per sto paese.....per LIBERARLO e RISVEGLIARLO.......!!!!!LIBERTAAAAAAA'...........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.07.11 21:58| 
 |
Rispondi al commento

"Gli Stati Uniti, per continuare a vivere, hanno bisogno di chiedere in prestito ogni giorno 4,5 miliardi di dollari (*). Sono il mendicante più in vista del pianeta. Un barbone con la tripla A, ma non dovrebbe avere la tripla C? Su che basi le agenzie valutano il rating statunitense, la sua solidità? Sul numero di testate atomiche che possiede?"

Ma allora, caro Beppe, sarai d'accordo anche tu sul fatto che queste benedette agenzie di rating non la raccontano tanto giusta.....Eppure...... Leggendo un tuo post di qualche tempo fa, non mi sembrava la pensassi così....
Saluti, grande!
Valerio (sostenitore e diffusore M5S)

valerio belli 16.07.11 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Presidente Giorgio Napolitano, come la mettiamo con questo articolo della Costituzione Italiana?

Art. 11

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.


Lei di certo dovrebbe conoscerlo dato che tra i suoi compiti dovrebbe pure figurare quello di "Garante della Carta Costituzionale", anche se, nei fatti, pare proprio averlo totalmente dimenticato, sarà l'età? Oppura sarà che lei più che altro è il GARANTE DI INTERESSI MILITARI STRANIERI nel paese?

L'Italia è impegnata attualmente in operazioni di guerra in almeno due stati stranieri, Afghanistan e Libia e nel caso dell'impegno italiano in Libia è noto a tutti quanto lei si sia speso per ottenerene il via libera in Parlamento. Uno zelo ed una fretta che mal si conciliano con il dettato costituzionale, vero Presidente Giorgio Napolitano? Guarda caso però, essi si conciliano benissimo con una politica di totale asservimento agli interessi geo-strategici degli Stati Uniti nella regione, interessi dei quali lei si è fatto Garante.

Ci risparmi i suoi moniti, buoni solo per anime morte come la sua, e racconti la verità ogni tanto, vederla affogare in un mare di menzogne alla sua età è uno spettacolo abbastanza laido.

Come scriveva George Orwell in 1984?

La Guerra è Pace
L'Ignoranza è Forza
La Libertà è Schiavitù

Christian Rosenkranz Commentatore certificato 16.07.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Scusate la scemenza che ho scritto,ma e per essere un po' piu' spensierati,un po' d'allegria suuuuuu......!!!!!E che PAURA che avete con sto default,bancarotte etc;.......aaaoooohhhh a Ripigliateveeeeeeeee......non siete ancora sotto un ponte.....suuuuu tranquilli!!!!EEEEEEE...... LA PAURA brutta BESTIA......e mentre noi ci preoccupiamo,i MORTIDEMONI sono contenti e vivono con la nostra PAURA......non diamogli anche sta Soddisfazione???!!!???!!!LIBERTAAAAAA'......e piu' calma......

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.07.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento

beh, io non so come va il vs default, ma al sottoscritto, dal prossimo mese, cominceranno a portare via la casa per cui ho già pagato 11 anni di mutuo. E' vero sono solo soldi, cose, schifo e merda, ma al contraccolpo psicologico d'un fallimento dopo 40 anni di sacrifici prorpio non riesco a vedere oltre la fine di questo anno...

Reve ng Commentatore certificato 16.07.11 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il fallimento degli stati uniti americani è scaturito dalla loro stessa cultura: il consumismo, che ha reso le persone succubi del materialismo.

I giapponesi non hanno mai compreso la lezione del nucleare... gli USA non hanno compreso la lezione della crisi del 29, ma a differenza del contesto attuale, allora non sussisteva debito pubblico.

Il sogno americano: tutti ricchi è una BUGIA.

La moneta è la misura di quanto viene prodotto (espresso in PIL)... LA BUGIA SI CHIAMA DEBITO PUBBLICO... ed esso è realizzato da coloro che SPECULANO SULLA VITA ED I SACRIFICI ALTRUI. Esseri improduttivi equivalenti ai VIRUS.

X quanto ci riguarda, tutti gli Italiani conoscono la storia di pinocchio, eppure anora oggi credono all'esistenza del CAMPO DEI MIRACOLI, probabilmente perchè spensieratamente gaudenti del paese dei balocchi.

c'è gente che definisce il proprio indebitarsi.... ricchezza.

Se molti avessero studiato testi di economia e di giurisrudenza avrebbero avuto concetti tali per esprimere concretamente quei valori soffocati dalla corruzione imperante.

Spero solo una cosa, sebbene sia scettico, che abbiate capito chi siano i ricchi, i privilegiati, gli aristocratici e che valore effettivo essi abbiano avuto ed abbiano nella storia umana. Quindi se può essere di consolazione, semmai doveste confrontarvi con il loro esistere, almeno evitate di averne ammirazione.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 16.07.11 21:41| 
 |
Rispondi al commento

La tempesta ad Albese 13/07

La gragnuola non guarda in faccia,
imbianca e fa drizzare i capelli
non solo al contadino
d'imprecare sul bagnato
per il governo speculatore,
che marcia al rituale traffico
sfruttando al meglio
arrecando sempre più danni
nell'abbruttire il vivere umano...

La natura è vita,
dà, prende, e fa vivere...

grillino lorenzo

Lorenzo Pontiggia 16.07.11 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente il default...era ora

George Soros dice che un paese dovrà uscire dalla EU…

Sempre lui dice "Guardiamo in faccia la cosa: siamo sull'orlo di un collasso economico che parte diciamo dalla Grecia ma che potrebbe facilmente diffondersi. Il sistema finanziario rimane estremamente vulnerabile...è il tempo di riconoscere che abbiamo bisogno di un cambiamento".

Infatti un cambiamento e’ necessario, ma non quel tipo di cambiamento che mantiene al potere la casta e i poteri forti che detengono il potere che esplicano attraverso il controllo della finanza e che sono responsabili di questa crisi dirompente sotto il profilo sociale.

Il cambiamento non consiste nel dettare nuove regole e imbastire nuovi meccanismi politico-finanziari, il cambiamento passa per la rivoluzione! E se qualcuno non se ne era accorto questa rivoluzione in realta’ e’ gia’ iniziata.
Penserete al Nord Africa in rivolta impegnato nel defenestrare le varie caste al potere? Niente di piu’ sbagliato!
Da quelle parti le persone sono costrette a ricorrere alla violenza in contrapposizione ai regimi violenti che considerano le popolazioni come dei ratti da schiacciare.

La vera rivoluzione non si fa con l’uso delle armi, come fa il mondo occidentale quando dice di portare la democrazia nel mondo a suon di bombe.

La rivoluzione la stano portando avanti dei veri eroi del nuovo ordine mondiale che sta per nascere. Militari? Politici? Nulla di tutto questo ma dei semplici cittadini!

Quei cittadini eroi, che hanno deciso di non piegarsi al loro Stato e di ignorare le pressioni e le minacce dei poteri forti della finanza mondiale, sono i cittadini islandesi che stano riscrivendo una nuova costituzione basata sulla democrazia diretta.

Diventiamo anche noi degli eroi e imitiamo i cittadini islandesi e diffondiamo il verbo in tutto il mondo.

Niente piu’ caste arroganti e sanguisughe a tale punto da fare morire interi paesi…solo cittadini realmente sovrani…

Ich bin Isländisch...

Cittadino Sovrano, Mondo Libero Commentatore certificato 16.07.11 21:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sapete quante differenze ci sono tra un MAIALE bianco e uno nero? Nessuna a parte il colore il MAIALE bianco e quello nero razzolano sempre con i PORCI. SIAMO IN CRISI,QUINDI OCCORRONO 10 SECONDI,PER APPROVARE UNA LEGGE CHE COINVOLGA TUTTO E TUTTI PER USCIRNE "PULITI". Ma puVtVVoppo tutto il mondo è paese. Quindi..quelli là...quelli là chi?! Quelli la "Noi"piVla,non li TOCCCHIAMO.

ROBY ROCK Commentatore certificato 16.07.11 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sporcaccione di nuovo al lavoro! Clik! e nuovo vaffanculo!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 16.07.11 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli stati non si governano da se,sono governati dai banchieri centrali e loro azionisti, i "politici" sono fumo negli occhi a coloro i quali che credino esistono ancora fascisti o comunisti.
é l'impero dei banchieri questo signori che piaccia o no.

marino vignali 16.07.11 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Le Avventure di TITTIlaTROIONA e di DJNANOMERDA......!!!!Stasera serata tecno-dance alla discoteca BUNGABUNGA ad ARCORE con il piccolo DJ NANOMERDA,che fara' ruotare ed infuocare i suoi dischi,con le sue manine da ladro di galline!!Insieme a lui la sua fida compagna TITTIlaVACCONA molto apprezzata per le sue abilita' da porca,infatti il suo nome di battaglia e':LA LUCIDASTERMINA PALI.....perche' come lucida i pali di carne lei non li lucida nessuna!!!I due animatori proporranno i tre pezzi di battaglia musicali...,djnano il suo"Precariat siete i peggiori",la Vaccona il suo"CazCaz lo sento dentro",il terzo pezzo in onore del padrone di casa il Puttaniere Psiconano,BUNGABUNGASUPERSILVIO il pezzo piu' ascoltato!!!Nella discoteca stasera varie Cubiste dette le PORCHE delle Liberta',Sicurezza affidata ai LegaPadan detti i TROTAbodygard,e abili prestigiatori gli Arcoriani i P...D...L..;per una serata da divertimento puro!!!In piu' lotteria a premi:al primo scopata completa con Titti la vaccona,al secondo pompino completo da una delle porche(CARFREGNA-POMPIGIACOMO-GELMISUCA-MINETGOLAPROFONDA)le piu' ambite a scelta;al terzo poster e gadget della serata e foto con il padrone di casa!!!Per le donne:1- trombata completa con super silvioRocco,2-leccata da djnano,3-cantare inno dei legapadan piu' gadget!!!!Per ringraziare il DJ gli ospiti canteranno CRETINOOOO CRETINOOOO.......!!!Grande serata tutti all'impero di ARCORE!!!!!BRUNETTAAAAAAA..........PRRRRRRRR......

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.07.11 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Stupore di Barakkone Obama riguardo le polemiche sul ricevimento del Dalai Lama...

"Perchè vi stupite?" ha risposto il Veltroni nero "in fondo è l'unico cittadino cinese che non mi rincorre per farmi pagare i debiti"...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 16.07.11 21:29| 
 |
Rispondi al commento

ASCA-AFP - Washington, 16 lug - Nonostante le proteste della Cina, il presidente Usa Barack Obama ha ricevuto alla Casa Bianca il Dalai Lama.

Un assistente del leader buddhista ha riferito che i colloqui sono avvenuti a porte chiuse nella Map Room.

silvanetta* . Commentatore certificato 16.07.11 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME MAI DITE MALE DI NAPOLITANO? EPPURE E' UN COMUNISTA DI VECCHIO STAMPO,DI QUELLI CHE APPROVARONO L'INVASIONE SOVIETICA DELL'UNGHERIA NEL 1956! DOVREBBE PIACERE AI SINISTRORSI LOCALI!
IL PROSSIMO PRESIDENTE SARA' DELLA DESTRA,FINALMEN
TE! O IL GRANDE SILVIO O GIANNI LETTA !!!

PAOLO GRAFFIGNA 16.07.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Com'era il tormentone???
Il socialcomunista avvelena anche te...digli di smettere...e magari diventare anarcocapitalistaaaahahahahah...
Fifty, tranquillo, non fossi inquilino indesiderato del mondo intero saresti già chiappe all'aria, preda di di superdotati ingrifati pronti alla sodomizzazione...
Il comunismo non sta in piedi?
Perché lo si pensa coi parametri del capitalismo.
La prima cosa comunista che mi verrebbe in mente, in un sistema veramente comunista (come lo intendo io, ovvio) è il depotenziamento del denaro a semplice unità di misura con divieto assoluto di accumulo.
Da li figlioli, volenti o nolenti, il nostro pianetino del cazzo dovrà passare...
Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 16.07.11 21:16| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quell'eesere viscido di Bossi lo ha preso nel culo da Berlusconi, pare che abbia deciso di votare contro l'arresto di PAPA.
Il mondo va in rovina.
CAri politici occhio alla fine che sta facendo il mondo e l'Italia insieme all'america.
Giuro su DIO che nel momento in cui i miei figli non avranno di che mangiare sarà una strage. Voglio morire da martire per salvare l'ITALIA da questi vermi luridi schifosi che non fanno altro che rubare dalal mattina alla sera.
Per ora vi lascio che son oinvitato a cena domani si vedrà

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.07.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi...
A mio giudizio la situazione non é per nulla allegra...
anche io non sono mai stato un grande fan degli Yankees..
però c'é da dire che da qui ad augurargli un fallimento che porterebbe ad uno TSUNAMI economico da far impallidire il mondo...
ASPETTEREI un attimino prima di augurare tutto ciò...
perciò...
anche se a denti un pò stretti...
faccio un grosso in bocca al lupo ad Obama...
perché avrà una bella matassa da sbrogliare...

tra l'altro...
com'era già il famoso detto popolare di qualche anno fà..?

Se gli Stati Uniti si buscano il raffreddore...
che fine fà il resto del mondo..?

Saluti..

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 16.07.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento

parole sante beppe......

non sbagli un colpo

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.07.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento

quel PARASSITA SAPROFITA di NAPOLITANO gongola ringalluzzito per la "grande prova di responsabilità data dalla "OPPOSIZIONE" (??)" per l'intesa sulla manovra-rapina ai danni della povera gente.

insomma per essersi prestata all'ennesima ingiustizia ai danni degli inermi, dei deboli, degli ultimi.

a lui non hanno tolto un euro dei 500.000 che ruba ogni anno senza fare un cazzo (più una montagna di benefit e privilegi) e senza rappresentare nè tutelare nessuno, meno che mai i bisognosi.
gli auguro di crepare, ma tra atroci sofferenze e non prima di una lunga agonia, dopo avere speso tutto il suo patrimonio in cure mediche.
PARASSITA INUTILE.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 16.07.11 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Approposito di misteri made in USA..........OBAMA.....tra un po'.....quando sara'......una troupe televisiva della NBC discovery-times con NATIONAL GEOGRAPHIC,dovrebbe far vedere le riprese fatte con interviste/documenti/etc,.....dell'AREA 51.......prima al mondo ad effettuare un servizio nella base supersegreta.....!!!!!!ahahahahahahahah.......chissa' che sara'.....DUBITO FORTEMENTE IN VERE VERITA'......poi percarita' tutto e' possibile......maaaaaaaaa......staremo a vedere!!!!GLI AMERICANI.....ocio.....che a dire balle sono dei Maestri......!!!!!MISTEEEEEERIIIIIIII.......and YUUUUESSSEIIII......,parlo di cose un po' diverse vaaaaaa.......!!!!LIBERTAAAAAA'.........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.07.11 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Tokyo sfida Roma: "Vogliamo i Giochi 2020" Il neo-assessore Sensi: "Noi siamo già al lavoro"

Se il nostro asso nella manica contro il Giappone si chiama Sensi, meglio smettere subito di giocare, risparmieremo tempo e soldi.
Abbiamo una poveraccia di sindacalista a gestire la regione, ora una tizia che non ha saputo gestire nemmeno una squadra di pallonari deve occcuparsi degli interessi di milioni di cittadini.

Non è utilizzando poveracci mentali senza arte nè parte che si fanno le cose, o si ottengono risultati !!

Per l'amor di Dio. Ci mancano solo le olimpiadi a Roma, cosi' poi dovremo pagare fino al 2150.
Che non le assegnino a noi, questa disgrazia no.

Marino Bellamonaca Commentatore certificato 16.07.11 20:39| 
 |
Rispondi al commento

obama, e una delusione.. credevo fosse un grande presidente, invece non fa altro che illudere e deludere, credevo che la sua campagna elettorale in rete fosse un segno di democrazia e rispetto verso gli americani invece li prende solo per il culo!! io penso una cosa magari vi pare assurda ma forse forse!! io credo che osama e obama siano la stessa persona, hanno fatto uccidere osama perché da anni si sospettava di questa cosa, obama e comparso sulla scena politica da circa 10 anni, e poi quanto consta una tagliata di barba e una plastica facciale?? in 10 anni avrà avuto tutto il tempo per prepararsi imparare l'inglese a dovere ed insinuarsi al governo "infondo,obama è musulmano" cmq sia allucinazioni o meno, il taglio alla sanità e un segno di grande incoerenza perché tu prima la metti in atto perché dichiari:la mia mamma era malata e non se potuta curare perché vivevo in una famiglia povera, ed e morta di cancro.. e ci fai una riforma da una decina di milioni di dollari:cazzo la fai a fa,lo sapevi a cosa andavi incontro l'opposizione te lo disse??
penso che l'unica soluzione per salvare questo misero pianeta,sia una riforma economica mondiale.. dobbiamo eliminare tutti i soldi restarne senza anche per qualche giorno, esaurire tutta la merce nei depositi e negli scaffali.. poi attivare su internet un sito in tutte le lingue che serve ai cittadini di tutto il mondo a presentare le loro idee e a farle votare.. allora si crea l'economia futuristica fatta dai cittadini, non più dalle banche o basata su uno stupido dato di bilancio di una giornata di borsa.. che senso ha + 4\+5+7+1+3-4+-% che cazzo significano?? eppure la mia vita dipende da quello,il mio futuro e quello dei miei figli e affidato a dei numeri senza senso gestiti da mostri mitologici,misti tra l'umano e l'alieno,tra l'alieno e il maiale,tra il maiale e la scrofa!! BASTA!! pure sto tremorti toglietemelo dai coglioni prima che sia tardi!! >.< -.-'

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 16.07.11 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Paolo R.
nel post "BASTA SOLDI ALLA STAMPA", scriveva un OFF. FOPIC PER PARLARE DEL DEFAULT ITALICO.

Il commento era questo:

“IO, TIFO PER IL DEFAULT, DELL’ITALIA”

Dopo il venerdì ed il lunedì nero dell’economia Italiana, “NONNO GIORGIO AND FRIENDS” hanno preso le redini della situazione, e sono riusciti a mettere d’accordo “DESTRI E SINISTRI”, per attuare la solita “INCULATA BIPARTISAN” e come sempre hanno deciso che a pagare sarà l’Italica plebaglia.

“QUANDO SI’ TRATTA DI FARE PAGARE I SOLITI FESSI, UN ACCORDO SI’ TROVA SEMPRE”.

Di sacrifici per le cricche dei destrosi e sinistrosi, manco parlarne. Loro, continueranno a mangiare, mentre noi continuiamo a guardare e pagare.

Il problema delle grandi istituzioni finanziarie mondiali ed europee in combutta con le “NOSTRE CRICCHE DI DESTRI E SINISTRI”, non è quello di farci fallire, ma quello di “FARCI DIGERIRE UN ALTRA MANOVRA DI LACRIME E SANGUE”, in altre parole vogliono continuare a succhiarci il sangue, ma un poco alla volta, senza ammazzarci, sé no i primi a rimetterci sarebbero proprio loro.

Solo il “DEFAULT VERO”, può salvarci da “QUESTE SANGUISUGHE”.

1) Così forse ci libereremo definitivamente di questa banda di succhia sangue, gabellieri e mariuoli.

2) Nessuno al mondo farà più credito allo “Stato Italiano” e così la smetteremo per sempre di accumulare debiti su debiti, su cui pagare degli interessi, ed i politici dovranno imparare a fare i buoni amministratori dei soldi che riusciranno a racimolare d’anno in anno, con le tasse versate dai contribuenti.

“VIVA IL DEFAULT ITALIANO”.

Paolo R. 14:07:11 21:03

----

A parte il fatto che io non condivido tutta questa gioia, nel pensare di andare in fallimento, mi chiedo se oggi - visto che si parla del defaul degli Stati Uniti, se scriverà in tema o posterà qualcosa sui salari e le pensioni.

Così, tanto per capire cosa ci si attende aprendo una discussione FUORI TEMA...

^_*

Saluti


Se cadono gli USA cadiamo anche noi. Tutti quelli che sono contro gli USA o non capiscono, o sono in malafede. Preferite il comunismo? Allora andate a vivere in quei Paesi. L'Italia ha tanti difetti. Ma almeno qui potete parlare. Vi ci voleva, di vivere in Paesi come l'ex URSS ai tempi di Stalin. Qualche purga non fà mai male. Forse dovreste provarle prima di augurare il default al Paese che vi ha consentito di poter esprimere le Vostre opinioni in maniera così virulenta. Il 1° emendamento ne è la riprova.

Leonardo Minervini 16.07.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento

...
Plymouth Massachusetts o Plymouth England? Come al solito fai confusione.
50 STARS & 13 STRIPES (we rule!!!), USA

===========================================

Ho detto 'la rotta contraria del Mayflower'. Secondo te è il Massachusset? E poi il Massachusset è fallito: troverebbero chiuso. :-)

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 16.07.11 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto adesso tra un po' si Riuniranno.....i potenti Occulti,a 120 KM da S.FRANCISCO in una zona boscosa con lago annesso,a VENERARE la DIVINITA' PAGANA " MOLOCH ",con il solito SACRIFICIO UMANO,tutti vestiti in Rosso satanista,e nel contesto decideranno che porcate fare i MORTIDEMONI....sopratutto quelli made in USA....i BOHEMIAN GROVE!!!!TRANQUILLI che qualche gabula la possono anche trovare gli Americani!!!!!OBAMA.....OBAMA.....tutti han pensato a te come il nuovo.....il salvatore....invece la verita' e che sei un appartenente al potere Occulto come gli altri,non a caso la tua DISCENDENZA......eeeeeee........!!!!!Adesso parli di MARTE,lascia stare che tanto avete gia' fatto.........!!!!!?????........Perfavore lasciate stare 2012.....li e' un' altra storia!!!!Poi si sa che gli Americani non esitano anche ad eliminare i propri COMPATRIOTI......!!!L'11 SETTEMBRE INSEGNI......mai fidarsi dei MORTIDEMONI...!!!!LIBERTAAAAAA'..........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.07.11 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Spero proprio che Giorgio Napolitano, il più infame dei Presidenti della Repubblica Italia, legga questo post.

L'osceno inquilino del Colle, il servo più zelante del Pentagono in Italia, è stato il principale artefice e responsabile dell'"Impegno Umanitario italiano in Libia", e della sua "Naturale Evoluzione" che hanno portato all'Italia l'annullamento di contratti commerciali per un valore di 80 miliardi di euro con quel paese e all'assassinio di almeno 1000 civili libici innocenti.

Questo VILE TRADITORE DELL'ITALIA ha forzato in ogni modo la mano al parlamento affinchè approvasse la soluzione di forza in LIBIA gradita ai suoi padroni d'oltreoceano, ed ha sistematicamente mentito alla nazione sui veri motivi che hanno portato l'Italia nel conflitto contro ogni logica politico-economica e contro i propri interessi, è un criminale di guerra, oltre ad essere un triste lacchè del Pentagono.


Christian Rosenkranz Commentatore certificato 16.07.11 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maria Pia Caporuscio a Capo del Prossimo Governo!!!

anib roma Commentatore certificato 16.07.11 20:20| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi ha mugugnato un gaurluuuueeee che sembrava galera. Poi martedì o mercoledì la Lega tornerà ad essere la merda schierata di sempre. Per il Nano invece tira aria giustizialista, come agli inizi del novanta. Lui e i suoi amici invece sono sempre i soliti mafiosi degli ultimi 30 anni. Se c'era veramente giustizia a quest'ora in Italia, dovevamo avere una marea di carceri da nord a sud.

Giovanni F. Commentatore certificato 16.07.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento

non ho mai letto nulla di grillo che parli di lavoro e di lavoratori, piuttosto salviamo il sistema, cioe' le banchee sti cazzi!

ippolita zecca, genova 16*.07*.11* 18*:29*

*******************************************

http://www.beppegrillo.it/schiavi_moderni/index.html

http://www.beppegrillo.it/2011/01/il_ricatto_di_marchionne/index.html

http://www.beppegrillo.it/2010/07/i_pensionati_e_i_sommersi/index.html

http://www.beppegrillo.it/2009/12/tfr_sotto_attac/index.html

http://www.beppegrillo.it/2009/03/morti_di_fame1/index.html

http://www.beppegrillo.it/2008/12/la_paga_dei_padroni/index.html

http://www.beppegrillo.it/2008/02/economia_global/index.html

http://www.beppegrillo.it/2007/10/decimoputzu_ita/index.html

http://www.beppegrillo.it/2007/09/senza_lavoro_se/index.html

http://www.beppegrillo.it/2007/09/precari_sedotti/index.html

http://www.beppegrillo.it/2007/06/lo_schiavo_outbound/index.html

http://www.beppegrillo.it/2007/03/supposte_fiat/index.html

http://www.beppegrillo.it/2006/01/post_9/index.html


http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

pag.9 tra cui... abolizione legge biagi,Sussidio di disoccupazione garantito...

**********

ce ne sono almeno altri 100 di post...cercateli!

Il fatto che tu non li abbia MAI LETTI non implica obbligatoriamente che lui non li abbia scritti


Francamente non me ne può fregar di meno che fine farà una Nazione, che ha fatto della morte delle altre popolazioni, un metodo per la propria sopravvivenza, che faccia la fine che merita! La stessa fine l'auguro con tutto il cuore ai politici italiani a cominciare dai capi. E' vergognoso che il Presidente della Repubblica, si congratuli con il Parlamento, per aver votato la morte civile degli italiani. Chissà se questo vecchio si rende conto, che ha condannato a morte metà della popolazione, che dice di rappresentare. Questa non è una manovra "lacrime e sangue" definizione oscena che pronuncia gente incapace persino di formulare una frase, che non sia uno slogan pappagallesco. Questa manovra gronda sangue per davvero e che mi auguro ricada tutto su chi l'ha promossa e votata. Tutti gli anziani e le persone che non potranno permettersi di pagare questi ticket sulla sanità, sono destinati a lasciarsi morire. Quello che vorrei augurarmi che ogni persona che non potrà più curarsi e sa che non ce la farà, di prendere una spranga di ferro e portarsi dietro qualcuno di questi assassini nella tomba con loro.
E' delittuoso far pagare agli innocenti i vizi, i ladrocini, le porcate di queste zoccole della politica, sparando su chi è già morto ammazzato proprio da loro. C'è davvero da esserne fieri Signor Presidente della Repubblica più infame che sia mai esistita. Dovrebbe vergognarsi di far massacrare gente onesta e non condannare i mafiosi, i ladri e le zoccole che soggiornano nel Parlamento trasformato in covo a brindare col sangue della popolazione.


non esiste nessun DEFAULT, come non è mai esistita nessuna organizzazione terroristica che ha fatto l'11 settembre.
fanno tutto da soli, SVEGLIATEVI.
sono solo STRATEGIE PER IMPOVERIRE I POPOLI E RENDERLI INERMI E ASSOGGETTATI.
e lo stesso vale per L'ITALIA e TUTTO IL RESTO DEL MONDO OCCIDENTALE.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 16.07.11 20:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 33)
 |
Rispondi al commento
Discussione