Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il farneticatore


Massimo_Giorgetti.jpg
Io ho come eroi i valsusini, quelli del Pdl hanno Mangano.
"Massimo Giorgetti, assessore regionale e coordinatore cittadino del Pdl dopo i fatti in Val di Susa chiede che non siano più concessi spazi pubblici a Beppe Grillo. "Plaudo all'iniziativa del presidente della Provincia Miozzi", afferma Giorgetti, "che è andato a far visita a questore,
comandanti dei carabinieri e della guardia di finanza per portare la solidarietà per la gravissima aggressione subita". E continua:"È inammissibile che chi è vittima di un'aggressione e svolge il proprio dovere venga tacciato di violenza e trasformato da qualche predicatore irresponsabile da aggredito ad aggressore".Giorgetti dice di riferirsi a Grillo:"Tramite le sue farneticazioni incita alla violenza ed ospita nel suo blog commenti che inneggiano alla guerra contro lo "stato di polizia" e alla rivolta. Individui simili vanno isolati e invito i gruppi del Pdl di Comune e Provincia a presentare una mozione affinché non vengano concessi spazi pubblici a iniziative o spettacoli di Beppe Grillo". dall'Arena di Verona di mercoledì 6 luglio

6 Lug 2011, 22:01 | Scrivi | Commenti (142) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

caro Grillo : vogliamo fare veramente una rivoluzione( seppur pacifica)? perche' non riprendere a spiegare sul tuo blog la truffa del debito pubblico, il signoraggio?
usa pero parole semplici evitando le battute , altrimenti chi ti segue ride alle battute ma non segue il discorso.
tu sai che portato alla luce di tutti i cittadini questa truffa sostenuta da tutti i partiti e governi ( destra, sinistra eccc.)i politici se ne dovrebbero andare e con loro tutti quei giornilsti ed associazioni che li sostengono per puro interesse.
quando spieghi ai cittadini che sono stati presi per il c..lo per anni e che anno pagato e fatto sacrifici per ingrassare le lobby sia politiche che bancarie ti immagini la reazione...?toccare le persone sui soldi magari sudati e' la cosa che non sara' accettata mai da nessuno...

gian romanini 14.08.11 02:37| 
 |
Rispondi al commento

Il Sig.r Giorgetti, pagato con i nostri soldi, non vuole dare più spazi pubblicitari a Beppe Grillo, cioè alla libertà di opinione e di espressione di ogni cittadino. Dovrebbe preoccuparsi di ascoltare, tra quelli che lo stipendiano, coloro che non condividono il progetto TAV e non chiamarli violenti. La manifestazione comprendeva circa 70.000 persone per bene che esprimono la loro contrarietà all'opera calata dall'alto e di cui nessuno dei politici riesce a metterci la faccia per convincerci che farà guadagnare reddito agli italiani. Invece mettono la faccia solo dopo gli scontri e per parteggiare per le forze dell'ordine che vengono mandate allo sbaraglio e senza direttive utili ad evitare scontri evitabilissimi. Oppure vengono mandati a sgomberare con la forza, il campo dei no TAV composto da gente pacifica. Non vogliamo la TAV. Quando vedremo le forze dell'ordine sgomberare la Salerno-Reggio Calabria delle mafie?
Stanno cercando,nella pausa estiva,scomparsa dai video quel po di informazione che c'era con Annozzero, Ballarò, Che tempo che fa, Parla con me, Report ecc. di eliminare una delle ultime voci libere, quella di Beppe e del M5S. Giorgetti tu e i tuoi padroni dovrete faticare moltissimo. Con gli italiani che vogliono salvare il paese terremo duro. I 20 miliardi per la TAV usiamoli er la gente perbene e per chi ne ha bisogno.

francesco canosa, Canosa di Puglia Commentatore certificato 11.07.11 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giorgetti, lei come tanti altri politici falsi profeti, ha un concetto distorto di democrazia. Lei è un dipendente al servizio del popolo e richieste come quelle altro non meritano che un calcio nel culo e immediata denuncia per negazione di libera espressione. Le vorrei solo ricordare che nessuno ha mai indotto alla violenza se non le vostre stesse azioni e che Grillo, benchè usi toni forti, altro non fa che portare sul palco la voce dei valsusini che già lottavano per la propria causa. Guerra civile? Non è certo Grillo o i valsusini che hanno gridato ai 4 venti di voler dare una lezione in nome della "legalità". Non sono certo loro che pur di non ascoltare e di proseguire i lavori militarizzano una zona. Non sono certo loro i diretti interessati dei loschi privilegi e corruzione che ogni giorno ascoltiamo/leggiamo sui notiziari. Per rispondere a "La Repubblica", guerra civile non voluta da chi manifesta pacificamente il proprio dissenso, ma dall'alto, da coloro che in nome dello sviluppo e della legalità e del diritto a lavorare (Capezzone, altro elemento...), lanciano fumogeni "illegali" ad altezza d'uomo. Come già detto e ribadito, NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE, NO ALLA VIOLENZA DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE CHE IN PRIMIS DEVONO RAPPRESENTARE E DIFFONDERE LA LEGALITA' E EVITARE DI INDURRE ALLA RISPOSTA VIOLENTA (ANCHE SE GLI ORDINI ARRIVANO DALL'ALTO, SIETE PERSONE, NON AUTOMI: AVETE IL PIENO DIRITTO DI RIFIUTARE ORDINI DI AZIONI FORZATE), NO ALL'ESALTAZIONE, E SI' ALLA LIBERTA', DEMOCRAZIA (non quella di Capezzone secondo cui sarebbe il diritto di operare e di far lavorare senza dissentire - ma qui non si vuole togliere lavoro a qualcuno, anzi, tanti lo richiedono a voi che non avete e non volete rispondere a tale richista... ma se queste sono le vostre uniche risposte andavene beatamenta a FC) ED EGUAGLIANZA (altro punto che i politici non sono disposti a trattare, sintomo di un voler far politica x privilegiare sè stessi e pochi altri).

Ciccio legale 10.07.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento

ha fatto bene haaahahhahahaahahahahhahaaahahaa
vattela a prende n'ter c...o giusi

michele b 09.07.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti, lei è uno STRONZO !!!
Mi creda sulla parola, si fidi, sò quel che dico!!!
Sono uno di quelli che si documenta per bene, in rete, prima di pronunciarsi, perciò dia retta, sono piu che certo: Lei è sicuramente un vero STRONZO !!!

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento

I Leghisti soffrono di "amnesi"...ecco perchè tengono i loro capetti a Roma...
E questo tipo accusa Beppe di fomentare rivolte?..ma chi è che gridava:Secessione...abbiamo i fucili pronti, i Padani si rivolteranno...Roma Ladrona..e poi tutti i giorni son Piazzati lì....non le muovi nemmeno a cannonate....er vino de li castelli fa miracoli...!
Pronostico fin da ora che faranno prima le agenzie di rating a mandarli a casa che noi...Beppe, offriamo dei seggi anche a loro..fosse la volta bona!

roby f., Livorno Commentatore certificato 08.07.11 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Più uno e' buono e si comporta correttamente più gli danno addosso; bene ha fatto Beppe a non scendere al loro livello, mi domando invece fino a quando riusciamo a resistere noi dato che il letame ci sovrasta già da troppo tempo.
Luisa

Luisa B., Torino Commentatore certificato 08.07.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento

A Giorgetti vorrei ricordare che il PDL,secondo Alfano sara' un partito di persone oneste.Da quando si comincia?

roberto lucci 08.07.11 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti vada a spaccare pietre con la mazza che sarebbe ora di fare qualche callo sulle mani e non sparare cazzate e in giro, noi suoi datori di lavoro non lo paghiamo per le cazzate , ma perche' lavori, vada giorgetti vada, vada a guadagnarsi il pane col sudore della fronte, se mai sapra' cosa e' il sudarsi la vita COGLIONE!!!

un disoccupato da 18 mesi con 52anni e un mutuo da pagare Lion radames

RADAMES LION, PADOVA Commentatore certificato 08.07.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento

In Sardegna " Bassa" vuol dire cesso ,ma quando i9 cessi erano nei cortili ed è giusto appropriato per alcuni scrivere " Bassa veronese" ma ci deve andare e restarci

francesco p., pula Commentatore certificato 08.07.11 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Giorgetti-no. Hai fatto veramente un gesto degno di nota, anche in considerazione del fatto che sei membro (in senso lato) del "partito degli onesti", ovvero: dell'utri, mangano, cricche, p3, p4 e via discorrendo.
Ora, pero', mettiti la faccia in faccia e porta la tua solidarietà anche ai familiari di: FEDERICO ALDROVANDI, GABRIELE SANDRI, STEFANO CUCCHI, MARCELLO LONZI, GIUSEPPE UVA, RICCARDO RASMAN, ALDO BIANZINO...ETC. ETC. ETC. ETC. ETC.ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC. ETC!
Poi, visto che ti trovi in vena di compiere gesti nobili, vai anche anche a casa dei mille morti di lavoro l'anno e altrettanto feriti e mutilati...e mostra al mondo il tuo ampio senso di solidarietà e di amore per il prossimo; fai vedere a questi terroristi di che pasta(frolla)è FATTO un vero esponente del PARTITO DELL'AMORE E DEGLI ONESTI! TIRA FUORI IL VERO UOMO CHE NON SEI MAI STATO!


Turk 182 07.07.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento

i delinquenti vanno dalle forze dell'ordine a chiedere di arrestare il popolo perchè parlano male dei delinquenti che siete , imbrogliare le forze dell'ordine vabbene ma imbrogliare il popolo sveglio bisogna stare attenti si rischia .

salvino roma (com) Commentatore certificato 07.07.11 22:57| 
 |
Rispondi al commento

GIORGETTI, CAGATI IN MANO E DOPO PRENDITI A CEFFONI!

PAGLIACCIO PAGLIACCIOSO...

Nuccio Nucci 07.07.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti uniti,il M 5 S sia ben coeso e solidale con Beppe perchè si preannunciano tempi moooolto difficili.Beppe siamo tutti con te, siamo forti, questa sparata ne è la prova

mariuccia rollo 07.07.11 22:13| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia ripudia la guerra ma non il regime.

Bonati Alessandro (), Albenga Commentatore certificato 07.07.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Io ne ho le scatole piene di questa gente!!! Quand'è che li mandiamo a casa??!!!!!!!!

Enrica Marongiu 07.07.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Siamo noi a dover espellere questi politici che le cronache giudiziare stanno scoperchiando!!!!!!
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!

annita b. Commentatore certificato 07.07.11 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti non va ascoltato, va guardato...
Ed a ben vedere uno con una faccia così non può dir altro che cazzate. Enormi cazzate.

rebo 07.07.11 20:03| 
 |
Rispondi al commento

attenzione a questi tre episodi apparentemente staccati:

1- le televisioni locali non possono più ricorrere al TAR
2-un certo Massimo Giorgetti, vedi blog di Grillo, chiede che non vengano concessi spazi agli spettacoli di Grillo
3-l'agicom annuncia un bavaglio alla rete

queste tre misure se portate a termine mettono veramente ko sia Santoro ma anche ogni speranza di cambiamento

parlavamo di prove di regime? Siamo ad un punto molto avanzato

paola f 07.07.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la conferma che abbiamo a che fare con dei PAZZI!!!!!Forse si sono persi i comizi deliranti della lega e di altri partiti di governo.Quelli si che andrebbero zittiti sul nascere.Pensare che questi cialtroni pretenderebbero di governarci.

mauro r., lucca Commentatore certificato 07.07.11 19:00| 
 |
Rispondi al commento

ma vaffan...bicchiere !!!!

Den A. Commentatore certificato 07.07.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Non dobbiamo zittire questi individui, perchè i loro sproloqui, niente altro hanno che l'effetto di far capire, se ancora ci fosse bisogno, che individui tentano di governarci. Infatti il farneticare dei tanti Giorgetti, è sintomo di una classe politica paurosamente incollata ai propri privilegi, e completamente scollata dal paese reale e dal bene comune... Loro non si arrendono ancora... ma non sanno che noi non molleremo mai... p.s.: anche da Napoli, vicini ai valsusini
Paolo

paolo c., napoli Commentatore certificato 07.07.11 18:20| 
 |
Rispondi al commento

giorgetti uno come tè dovrebbe andare a lavorare in fabbrica non fare il politico .... scemo!!!non ho altre parole ...sarebbero sprecate!!!!

renato lucon 07.07.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

il farneticatore e il favellatore...

...i compagnucci d'asilo cotechigno e giorgetti,
...tra le righe dicono :

..."tenetelo lontano Grillo perchè...
IN REALTA' NE ABBIAMO UNA FOTTUTA PAURA"!!!....

anib roma Commentatore certificato 07.07.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

questa e un altra prova generale di dittatura??
lo sa questo tizio che la libertà di parola e di espressione e un diritto fondamentale sancito dalla nostra carta costituzionale?? lo sa che anche un tiranno ha diritto di parola?? lo sa che togliere questo diritto fondamentale che ogni italiano ha e un reato grave?? e cmq sia la gente si esprime come meglio crede, e se qualcuno prova sentimenti di violenza verso certi politicanti, significa che questi politicanti se lo sono meritati!!
**********
a scuola avevo un professore che diceva: gli italiano sono tutti in fila per uno, ognuno guarda sulle spalle di chi gli sta davanti e giudica,e deride, perchè non può girarsi e guardare le proprie!! ma quello che giudica e deride, viene a sua volta giudicato e deriso da chi gli sta dietro!! saluti!!

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 07.07.11 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Ali Baba e i quaranta ladroni vedono sfuggirsi il feudo tra le mani..e si buttano a piu' non posso sulle ultime briciole rimaste...! Non e' rimasto piu' nulla..hanno depredato il feudo per lungo e largo..compreso la dignita..! Quella oramai se la sono giocata gia' anni fa' quando per pochi denari hanno aderito alle varie logge piduiste...(Sette segrete che in uno stato di diritto non dovrebbero esistere ..che invece lavorano di notte per vedere quanti piu' soldi possono fottere al popolo..!) Ma voi davvero credete che di tutto questo scempio che state facendo non dovrete risponderne???...IO credo che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e che pagherete amaramente il danno che avete fatto a questo paese...!!...A si naturalmente mi riferivo alla Banda Bassotti o >disonesti...fate un po' voi il prodotto non cambiaa...Da parte di un'elemento del ^popolo sovrano^ o per voi e' solo un gargarismo questa frase.???...Parlate di violenti e di frange violente...in val di Susa.?..dov'erano tra i manifestanti ?, io ho visto solo dei violenti piacchiatori di frodo..che forse avete assoldato voi per picchiare a morte delle persone pacifiche e ignare di tutto quello che gli sarebbe arrivato..! Abbiamo ancora pazienza da vendere.. stiamo aspettanto che sloggiate e che scomparite per sempre da quel palazzo ..razza di vipere.!.In quanto a Grillo non aizza nessuno..perche' quello che combinate tutti i giorni e' sotto gli occhi di tutti.!.e non ci servono interpreti..! Basta nascondersi dietro un dito.!.siete un governo fuorilegge e l'unico posto degno di voi e stare nelle patrie galere..! Un grazie a Grillo per lo spazio concessomi...Loro non si arrendono e noi neppure...resistenzaaaaa..!!

Rita M., Acqui Terme AL Commentatore certificato 07.07.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Signor Giorgetti.... VAFFANCULO

Beppe, sei stato fin troppo tenero nel "tifo": io c'ero, e devo dire che di eroi onesti e corretti come i valsusini, non ce ne sono... Partigiani Pacifisti. 70.000 persone avrebbero potuto fare una carneficina di quei 3/4.000 schiavi in tutina e mascherina...

Proprio vero che la storia non insegna nulla, soprattutto ai servi delle gleba

Claudio M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 16:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

è un'altra stron.zata come quella della polizia che ha attaccato dei poveri inermi cittadini. in italia si può dire tutto e il contrario di tutto

mauro kealsima () Commentatore certificato 07.07.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Sei alla frutta, come tutti gli altri della tua cricca . Avete i giorni contati!!!!! Siete al tramonto.

Rughi Alessandro 07.07.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Sig. Giorgetti,
per fortuna che il Suo "partito" si chiama Polpolo delle Libertà... Mi viene da pensare che Lei non conosca il significato della parola Libertà... Forse dovrebbe ritornare a scuola...di democrazia. Questo è ciòche il popolo pretende: riprendersi il potere scippatogli da voi (IN GENERALE) nominati (NON DEMOCRATICAMENTE ELETTI). Il vento sta cambiando...

Alberto Ugelmo

Alberto Ugelmo 07.07.11 15:17| 
 |
Rispondi al commento

al signor Giorgetti qualcuno spieghi che anche la Corte dei Conti si è espressa sfavorevolmente alla TAV
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/2011/07/incredibile-la-corte-dei-conti-dice-no-tav.html

luca c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 14:57| 
 |
Rispondi al commento

VA BENE A PATTO CHE PRIMA VADANO FARE IN CULO QUESTI DUE ESSERI INSIGNIFICANTI!

pillolo 07.07.11 14:53| 
 |
Rispondi al commento

COGLIONE.

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove vivi ?

marco 07.07.11 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Eh eh eh eh guardate il suo sito, il sito personale di questo Giorgetti, ha delle foto (le uniche) con i personaggi di Striscia la Notizia !!!
Il massimo che ha fatto in consiglio è mettere Wi fi nei parchi...e se ne vanta pure. Pensa che in Australia e Nuova Zelanda è di uso comune..
Che burattino di uomo...

Richard Leparc 07.07.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento

MASSIMO GIORGETTIIIIII

http://www.youtube.com/watch?v=k4e6x_LucIE

acchiappa tè!!

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Su, su, su, Giorgettino, respira profondamente dai, vedrai che forse un pò di ossigeno al cervello.....cervello?...bè si dai magari poi riesci a connettere un pò...Ma io dico ne abbiamo già tanti di coglioni, questo quasi quasi li supera!!!!! Credi che ci sia bisogno di Grillo? E'? Vorrei sapere quando Grillo ha incitato alla violenza, cazzo, ma se avete sempre detto che Grillo è solo un comico che fa giusto ridere...cos'è tutta questa paura è? Pensate a governare in maniera onesta per il bene del Paese e non delle vostre tasche, solo così potete stare tranquilli e non temere nè Grillo nè grillini nè altro! A Giorgettì, ma vedi di andare a..........

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 07.07.11 13:40| 
 |
Rispondi al commento

tremorti che da dello scemo al nano?e a questo che vuole mettere il bavaglio a beppe come dobbiamo chiamarlo......siete morti no scemi

palazzi andrea 07.07.11 13:09| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè fin adesso ha avuto spazi "liberi" dove poter parlare? é stato tacciato per anni da tutti i mezzi d'informazione di stato ed ora è riuscito a parlare solo grazie a qualcosa sulla quale non sono ancora riusciti a metter mano LA RETE...è l'ultimo modo che hanno per difendersi...stanno per essere schiacciati da loro stessi.

marco liberali 07.07.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento

disinformato volontariamente o mistificatore di parte? in quale dei 2 ruoli fa + skifo? xò sn d'accordo ke x far tacere grillo faranno porkerie, ne scopriamo ttt i giorni...maledetti...

francesco frongia 07.07.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Belle proposte sig. Massimo Giorgetti.
Assomigliano molto a quelle che il conte Klemens Von Metternich, cancelliere austriaco, diceva quando l'Austria occupava il nord d'Italia.
Un consiglio al sig. Giorgetti: prima di dare aria alla bocca, si assicuri che il cervello sia collegato.

giorgio peruffo Commentatore certificato 07.07.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe è pe la LIBERTÀ e per la DEMOCRAZIA, quella vera.
I TERRORISTI e i BRIGATISTI sono dentro il parlamento e sono i NOMINATI dal p2ista and friends di certa sinistra messi dentro il parlamento e dentro le Istituzioni Pubbliche per fare gi affari privati dei loro BOSS MALAVITOSI e PLURINDAGATI e non certo per fare gli interessi dei CITTADINI ITALIANI.
La dimostrazione prima è il quasi ventennio berlusconino; un losco figuro entrato in politica per non finire in galera e per arricchirsi a dismisura a spese dei contribuenti onesti.

E giorgetti è uno della banda del p2ista; detto questo è detto tutto anche su questo squallido figuro e sulle porcherie ad orologeria che dice su Beppe Grillo.

dr. Hause 07.07.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma da dove sbuca questo scemo ???
ha bisognio di un po di notorieta' poverino...
ma secondo te... caro massimo, la gente del blog anche senza grillo non si organizzerebbe lo stesso ? siamo tutti talmente incazzati con questo governo che con o senza prima o poi faremo come in islanda !!!

massimiliano girardi 07.07.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, per favore perché non promuovi un referendum per abrogare -finalmente. tutte le leggi che prevedono privilegi e prerogative per i parlamentari. sai che messaggio sarebbe? nessun "partito" lo farebbe mai.

carlo way 07.07.11 13:02| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO!
Mi vergogno di essere veronese!
Io non ho mai sentito Beppe Grillo inneggiare alla guerra, anzi!
Da veronese posso comunque dire che l'Arena è un "grande" giornale...che ridere....

CINZIA ALBARELLO 07.07.11 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia proprio questa la strada che destri e sinistri alla fine decideranno di seguire. Quella della persecuzione di Grillo come eversivo e rivoluzionario e non mi stupirei se in futuro, seguendo questa logica, decidessero di attuare azioni eclatanti. Rassegnatevi ... è l'unica strada che possono seguire per "far fuori" Grillo e il Movimento e la seguiranno. Quella dell'eversione. Beppe tieni duro e se puoi guardati le spalle!!

David R., torino Commentatore certificato 07.07.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Vorrà dire che i veronesi andranno in un'altra città a vedere Beppe...

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 07.07.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento

http://elezioni.myblog.it/archive/2011/07/07/la-cena-dei-cretini.html

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti sei un pirla vestito e calzato ma, seppur su un livello che nulla ha a che vedere con le farneticazioni di questo individuo, é vero e viene spesso detto che c'é gente su questo blog che dice cose molto gravi; incitare alla violenza fisica, alla distruzione, al mettere a fuoco e fiamme ... é e resta sempre sbagliato!! e questo Grillo dovrebbe farlo, per essere ed apparire più serio, perché non si tratta di fare censura ma di non permettere alla gente di fomentare la violenza .. che prima o poi il pirla che fa un attentato lo si trova sul serio!

dado b., nizza Commentatore certificato 07.07.11 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Questo e un'altro poliziotto della morale che sicuramente avrà qualche scheletro dentro l'armadio.
Vergognati dittatore tu e tutti quelli che noi paghiamo e voi li mandate contro di noi per i vostri sporchi intrallazzi facendo indebitare vita natural durante i nostri figli che schifo.

Robbi fiorini 07.07.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Altrimenti che fanno? Mobiliteranno la guardia nazionale padana o invocheranno la discesa di dieci milioni di padani armati di fucile?

Marco Meschini 07.07.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento

si cerca di inbavagliare.....morto un grillo ne nascono altri 10....vi fa paura un comico?e se invece di un comico inneggia la rivoluzione un filosofo o un giornalista come travaglio?sapete perche nessuno del movimento5stelle si candida in nessuno di questi speudopartiti?perche è incorruttibile perche è onesto...e la resa dei conti è vicina....vi trema il culo?avete paura?un bavaglio non è piu sufficente per fermare la rivolta che ormai è in corso maiali andrete tutti in galera

palazzi andrea 07.07.11 12:09| 
 |
Rispondi al commento

La vergogna non è mai poca. Io questa persona non la conosco, ma dico soltanto come si fà a dire una cosa del genere. Perchè non vanno a picchiare queste persone pubbliche che non fanno niente dalla mattina alla sera. Quanti ce ne sono in Italia gente come questo Giorgetti. Io sono marchigiano, e mi piacerebbe andare insieme alla gente NoTav della Val di Susa...perchè lì ci saranno i miei soldi per fare quella zozzeria e li vorrei difendere i miei soldi. Ma comunque la gente al comando nei palazzi non hanno più niente da dire. Per chiudere il discorso....si fà o non fà la ferrovia....il ponte sullo stretto...etc...paghiamo le tasse per queste opere....domenica scorsa il pieno diesel sulla mia auto € 65,00 x 41 litri....ogni 2 settimane aumentano i prezzi.....COME SI FA' A NON ESSERE INKAZZATI....cosa vogliono ancora da noi?

Roberto Giandomenico Commentatore certificato 07.07.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento

AHAHAHAHA!!!! che coglione!!!!!

Andrea Franzese, Locate di Triulzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi fidatevi, questa gente non lo fa apposta, sono semplicemente limitati intellettualmente per arrivare ancora a dire così, nonostante il momento che stiamo vivendo.

Andrea C., Milano Commentatore certificato 07.07.11 11:59| 
 |
Rispondi al commento

io non ho bisogno di Grillo, per odiarvi tutti.
Ci riesco benissimo da solo.

Michele Tucci, ravenna Commentatore certificato 07.07.11 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Come direbbe Beppe.... a Giorgetti,
VAFFANCULOOOO!!!!!

Francesco Mirco 07.07.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Hai detto bene, caro Beppe, domenica a Chimonte: noi siamo già in dittatura... questo è un altro segnale... nelle dittature i personaggi che danno fastidio vengono allontanati...

Massimo Borgis, Condove Commentatore certificato 07.07.11 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io sono per la querela: che significa "togliamo le piazze a Grillo" etc.?
Stà negando il diritto alla libertà di parola e di espressione e il diritto all'informazione che Grillo dà a tutti noi; non sono un'avvocato ma secondo me questo individuo è querelabile.

federico vitali Commentatore certificato 07.07.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento

solo chi soffre di disturbi d'identità puo dire questo.

V L. Commentatore certificato 07.07.11 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro dipendente Giorgetti, invece di dire "stronzate" farebbe meglio ad ascoltare, ripeto, "ASCOLTARE" le persone che si ribellano ad un dictat che viene dall'alto e che, la gente del luogo ma anche gran parte d'Italia non vuole.

Quindi poco vittimismo, lavorare e pedalare che per meritare tutti i soldi che prendete, non bastano 24 ore al giorno di lavoro a giustificare simili cifre e benefit.

E abbiate più rispetto per i vostri datori di lavoro, TUTTI i vostri datori di lavoro!

MarioLartigiano 07.07.11 11:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

la dictatura

martin miguel siliotto 07.07.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento

E COMUNQUE, PUNIREI E SERIAMENTE CHI PERMETTE AD IGNAVI COME QUESTO IDIOTA, DI VENIRE LETTI O VISTI DAL POPOLO QUALE SIAMO NOI, PERCHE' SE QUESTI MISERABILI SI LIMITASSERO A "RAGLIARE" ALL'INTERNO DEI PROPRI PARTITI O DELLE PROPRIE CASE O DEI PPOPRI BAR, QUANTOMENO QUESTE STRONZATE LE SENTIREBBERO IN POCHI. GRAVISSIMO E' INVECE CHE VENGANO PUBBLICATE A LIVELLO NAZIONALE DAI GIORNALI O ADDIRITTURA TRASMESSE DAI TG....CHE PAESE DI MERDA, PER CARITA' NON C'E' UN MINIMO DI RITEGNO E NESSUN LIMITE ALLO SCHIFO. TABULA RASA !!! TABULA RASA !!! TABULA RASA !!!

Claudio Olla, Sassari Commentatore certificato 07.07.11 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Piuttosto che vergognarsi e ammettere che la politica ,mai come adesso, ha raggiunto livelli infimi i quaquaraqua della politica cosa fanno? Si incazzano con Noi perchè , ogni tanto, li facciamo notare qualche "piccolo" errore o malefatta. Sarebbe ora di iniziare a incazzarci veramente e far sentire davvero la NOSTRA VOCE, facendo notare ai tutori dell'ordine (quale?)che quando ci manganellano, probbabilmente non difendono lo Stato ma codesta massa di ladri e quindi potrebbero involontariamente essere in qualche modo "complici".

francesco sergi 07.07.11 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti sei un misero coprofago.

d.castellano, madrid Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 11:13| 
 |
Rispondi al commento

GIORGETTI SEI PROPRIO UN GRAN C......

michele zanaboni 07.07.11 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Wow e ha anche fatto perdere tempo a questore, comandante dei Carabinieri e guardia di Finanza con queste stronzate! Il Pdl già in partenza seleziona il peggio che trova a livello locale. In più non dà a questi poveri disperati nessun altro mezzo per uscire dall'ombra di sparare cazzate. D'altronde il rappresentante della bassa politica, del basso berlusca nel basso veronese non può ricorrere che a bassezze per emergere.

Peter Amico 07.07.11 11:10| 
 |
Rispondi al commento

...come direbbero a Roma: "AMMAZZATI COR GASSE !!!!" IDIOTA, INSULSO, ED INETTO.

Claudio Olla, Sassari Commentatore certificato 07.07.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Non concedere spazi pubblici a un cittadino ?
E che lo decidi tu ? Chi sei tu, Giggetto di sta minchia, il padrone degli spazi pubblici ? Solo perchè quel mafioso del tuo capo fa il presidente del consiglio e detiene i poteri : esecutivo, legislativo, mediatico ed economico ?
Siete voi la normalità ?
Non ti preoccupare Giorgetti che il sederino ve lo faranno gli stessi che vi hanno votato.
Una volta dichiarato ufficialmente il default, le prime teste che cadranno saranno quelle dei giggetti come te.


Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 10:59| 
 |
Rispondi al commento

alla faccia della liberta' di parola sig. giorgetti.... sei un nazista!

alessandro ginesi, Genova Commentatore certificato 07.07.11 10:26| 
 |
Rispondi al commento

DENUNCIATELO,E CHIEDETE DANNI MORALI E MATERIALI,IL MOVIMENTO 5 STARS CONTRO MASSIMO GIORGETTI!CON I SOLDI RICAVATI,AIUTIAMO LE PERSONE IN DIFFICOLTA'!

Lio Decina 07.07.11 10:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

pero' vedo che anche a livello regionale e provinciale ...li stronzi non mancano!!!

PS:GIORGETTO se leggi sto messaggio ti dico...vattelo a prendere in culo!!!

Corrado A. Commentatore certificato 07.07.11 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Giorgetti? Un altro che occupa una carica pubblica al solo ed esclusivo scopo di raggiungere il bene comune. Vero?...

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 07.07.11 10:20| 
 |
Rispondi al commento

che si deve comentare....... ha gia fatto tuto da solo....l'ignoranza nn si puo commentare....... onore a te beppe semopre dalla parte giusta.... NO T A V!!!!!

simone nicoletti 07.07.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento


Massimo Giorgietti una conferma della massima:
"LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA"

Giorgietti ma v.........oooooooooooooooooooooo

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Povera Verona.......come ti sei ridotta!!!!!
in particolar modo la bassa veronese.......tra un risotto....un comizio leghista.....un asparago......e un commento leghista......pòra Verona.....e mona dè veronesi!!!!

Elvis Cole Commentatore certificato 07.07.11 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Bah.. sti raccoglitori di briciole alla tavola della casta non meriterebbero nemmeno spazio su questo blog. In primis perchè non ha senso nè la sua proposta nè la sua opinione, secondariamente perchè non fa altro (controllare commenti) che incitare il popolo alla rivolta e alla guerra allo "stato di polizia". Io aspetto ancora un video di un politico, uno qualunque che spieghi chiaramente perchè si debba fare la tav, come Grillo, Travaglio &co. spiegano chiaramente perchè non farla. E non si venga a dire il "progresso", perchè è stato il "progresso" a portarci alla situazione in cui siamo oggi.

Andrea S. Commentatore certificato 07.07.11 10:07| 
 |
Rispondi al commento

PAURAAAA!!!!....Miozzi è semplicemente terrorizzato e con lui il compare Giorgetti visto che con le ultime amministrative i rappresentanti del Movimento 5 Stelle si sono insediati sia a Isola della Scala roccaforte del Miozzi che in altri comuni del Veronese dove si erano presentati!!!...stanno già tremando per le amministrative dei prossimi anni e ci provano con l'unico metodo che conoscono ...LA CENSURA E LA DISINFORMAZIONE CONDITA DI MENZOGNE!

nadia z. Commentatore certificato 07.07.11 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Parlano i leghisti contro la violenza? Ma se dicono di buttare a mare gli immigrati e si mangiano carne d'orso? Gentucola.

Davide D 07.07.11 09:45| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè questi politici non collegano mai il buco del culo al cervello prima di scoreggiare?

gioachino moribondi, paperopoli Commentatore certificato 07.07.11 09:29| 
 |
Rispondi al commento

"..Individui simili vanno isolati.."
Giorgetti ha dimenticato che i politici che commettono reati vanno arrestati e rinchiusi nei penitenziari italiani...

Davide A., MB Commentatore certificato 07.07.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento

ma questi politici, che sono solo rappresentanti delle grandi aziende (..e non della gente) parlano di libertà e democrazia (vedi PDL), ma l'unicà libertà che gli va bene e proprio quella che gli fa comodo e tutto quello che vuol dire critica e osservazioni (oggettive) vengono falsamente accantonate coem estremismi...
...vergognatevi...
prego solo DIO farvi crepare assieme alle vostre famiglie al più presto...

Angelo Fis. 07.07.11 09:16| 
 |
Rispondi al commento

"signor" Giorgetti ma vaffanculo va!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Giorgetti sarebbe opportuno che lei capisse che oltre al vostro partito ne esistono altri che hanno diritto di parola e se pensa che sia lesivo a lei o alla sua persona si rivolga agli organi competenti. Nel vosto partito siete in buona compagnia quando andrete in tribunale potrebbe essere l'occasine per una rimpatriata.

vince 07.07.11 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Giorgetti credo, che la violenza non sia mai il modo per risolvere i problemi che ci troviamo a vivere in quest'Italia sempre più vicina al collasso. Lasci stare solo per un attimo la sua carica e guardi le cose dalla parte dei cittadini, vedrà che molte violenze provengono dal suo mondo quello della politica. Per mantenere il proprio status i partiti, il governo, l'opposizione, e aggiunga altro lei ci stanno strozzando, non ci permettono di crescere. Non sono queste violenze alla persona? Interesse vostro è quello di eclissare o denigrare le persone scomode. Il signor Grillo non fomenta la gente la sveglia dal torpore che create ed è per questo che risulta scomodo e lo volete "oscurare".
Le sue parole non emenano democrazia.
La saluto.

Paolo Pillon, Verona Commentatore certificato 07.07.11 08:15| 
 |
Rispondi al commento

questo giorgetti usa solo 3 parole esatte: "stato di polizia" . in questo ha ragione, non viviamo in uno stato civile e democratico ma di polizia. merda merda merda!

raffaele p., san lupo Commentatore certificato 07.07.11 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra chiaro che sono terrorizzati, non si aspettavano una partecipazione cosi massiccia, che ha avuto la manifestazione del 3/7. Bisogna insistere e essere non violenti è l'unica arma che abbiamo per questa rivoluzione silenziosa. Fra mesi le manifestazioni si estenderanno in tutta Italia perchè così non si va avanti........e allora saremo tutti B. Grillo.

andrea rizzi 07.07.11 07:53| 
 |
Rispondi al commento

OGGI ALLE 17 IN CONSIGLIO COMUNALE DI VERONA VERRÀ PRESENTATA UNA MOZIONE DAL TITOLO ""Beppe Grillo - divieto di concessione spazi e permessi" - Primo firmatario: Elena Traverso

ALLE 17 VENITE TUTTI DAVANTI A PALAZZO BARBIERI CON BANDIERE E MAGLIETTE!!!

Gianni Benciolini 07.07.11 07:44| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI LEGHISTI CI HANNO ROTTO LE SCATOLE E SAREBBE ORA DI PRENDERLI A CALCI NEL SEDERE E RIMANDARLI TRA LE NEBBIE PADANE.LA LEGA E' UN PARTITO CHE COMPLOTTA CONTRO L'UNITA' DELL'ITALIA VAGHEGGIANDO LA LIBERA PADANIA. SONO DA SEMPRE SECESSIONISTI E LO DICONO A GRAN VOCE COMMETTENDO UN REATO E VIOLANDO RIPETUTAMENTE LA COSTITUZIONE. ANDREBBERO MESSI IN GALERA INSIEME A MARONI CHE E' MINISTRO DELL'INTERNO E VORREBBE ADDIRITURA DIVENTARE CAPO DEL GOVERNO ITALIANO, DA LUI SEMPRE SCIFATO ED OFFESO. IL SOLO PUNTO A SUO FAVORE CONSISTE NEL FATTO CHE: DOPO UN CAPO DEL GOVERNO COME BERLUSCONI, E' DIFFICILE CHE VE NE SIA UNO PEGGIORE E MENO DANNOSO PER GLI ITALIANI. UMBERTO

umberto caroli 07.07.11 07:23| 
 |
Rispondi al commento

con questa gente passeremo il 10 per cento e li manderemo tutti a casa le elezioni successive.......che vadano avanti cosi che va bene che continuino a mangiarci addosso.hanno le ore contate vivi grillo e il M5S incensurato

alex g., piacenza Commentatore certificato 07.07.11 06:21| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti: silenzio che parlo io...

alma gemme 07.07.11 06:09| 
 |
Rispondi al commento

E già, cosa pretendiamo da uno che milita nel pdl?
Cosa pretendiamo da uno che ha come capo un mafioso, un corruttore, un puttaniere, un miserabile che ha pensato negli ultimi anni ai suoi interessi e al bunga bunga?
Cosa pretendiamo da uno che molto probabilmente è nella lunga lista degli stipendiati da quell'essere ignobile che la ex moglie ha definito malato, che ha tentato di introdurre nell'ultima manovra economica un piccolo "aiutino" per evitare di pagare qualche centinaio di milioni di multa.
Svegliamoci e cominciamo a spaccare tutto..!

Maurizio B., Monza Commentatore certificato 07.07.11 05:06| 
 |
Rispondi al commento

"È inammissibile che chi è vittima di un'aggressione e svolge il proprio dovere venga tacciato di violenza e trasformato da qualche predicatore irresponsabile da aggredito ad aggressore"

Precisamente. É inammissibile che cittadini che fanno il proprio dovere democratico vengano colpiti da lacrimogeni e tacciati di essere violenti, da aggrediti ad aggressori. Precisamente. La legalitá sta dalla parte dei valsusini, É molto chiaro che il signor Giorgetti sta dalla parte della casta, ed é contro i valsusini.

Marco P. Commentatore certificato 07.07.11 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giorgetti (*CHE NOME DEL CAZZO), ti sei mai posto il PROBLEMA al contrario?
1)Perche' non pensi ALLE STRONZATE CHE IL TUO CAPO DICE da anni in pubblico, rappresentandoci in tutto il mondo?
2)Aggiungi qualche fatto di CRONACA e ATTUALITA':
CORNA ai politici, BUNGA BUNGA, SCANDALO -
PROSTITUZIONE MINORILE, CORRUZIONE, AMICO DELLO STALLIERE EROE MAFIOSO, ISTIGATORE DEL PREDELLINO, OFFESE AI MAGISTRATI, UTILIZZO DI AUTO E AEREI di STATO per andare ad una festa di compleanno di una NEO-DICIOTTENNE.., UTILIZZATORE FINALE DI PROSTITUTE *PLURALE* all'interno di PALAZZO GRAZIOLI, "RACCONTATORE" DI BRUTTE BARZELLETTE.. e di tante BUGIE, PINOCCHIO CON I CAPELLI FINTI *non e' reato, ma ti da un'idea*.
3)Leva qualche centinaia di migliaia di EURO, di SPAGHETTI alla PUTTANESCA MANGIATI alla faccia nostra, e dopo VATTENE A FANCULO !
A COCIMELOVA, A PARIPATETICO, A SOLA !

Giulio Bonnoti 07.07.11 02:26| 
 |
Rispondi al commento

Brutto bugiardo infame

cristina pesce 07.07.11 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo, sono un precario come tanti, come tutti ormai, non so se avrò un futuro e ne dubito sempre di più, ormai non so più di chi fidarmi, lo ammetto non so neanche se posso fidarmi di Lei, mi sento abbandonato e penso di poterlo dire a nome di tutti, sono stanco, siamo stanchi, vorrei, vogliamo riprenderci il nostro paese nelle mani di lupi famelici, scrivo a lei perché so capace di poter muovere migliaia di persone e sogno, sogno la piazza del quirinale sommersa di persone: studenti, operai, pensionati, precari e casalinghe (o casalinghi: io lo sono, perché non posso ne permettermi una famiglia mia ne tantomeno di pesare sulla mia di famiglia) tutti lì per far capire a quei lupi che ci strappano la carne dalle ossa che noi siamo l'Italia, che noi siamo la democrazia, che noi facciamo sì che l'Italia esista e che noi facciamo di questo paese uno dei posti più belli del mondo mi sono stufato di vedere la gente chiusa in casa in silenzio per paura di essere gasata (io personalmente sono stato gasato più volte anche insieme a Lei signor Grillo) mi sono stufato di vivere in un paese dittatoriale mascherato da democrazia dove a vigere è la paura: la paura del futuro e la paura di poter dire la mia...sogno una manifestazione enorme un immenso campeggio di cittadini di fronte al quirinale, sogno una folla immensa che grida a gran voce: L'ITALIA SIAMO NOI!!! sogno migliaia, e già che sogno ne sogno milioni di persone...vorrei che il nostro presidente invece di plaudire le forze del disordine si renda conto che come lui nel periodo fascista oggi anche noi ci siamo stufati...sogno...perchè i sogni ancora non sono riusciti a gasarmeli...sogno come hanno sognato in Spagna...
e noi???

http://vimeo.com/24680188

Gabriele Natale 07.07.11 01:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorgetti merda!

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti di sta minkia taci tu e i politici tuoi colleghi pezzenti pezzi di sterco maiali come te!!!

Dovresti solo ringraziare che non ti veniamo a prendere per impalarti!!!

TACI VERME SCHIFOSO INETTO!!!

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Senti chi parla!

Gilda Caronti, Milano Commentatore certificato 07.07.11 00:50| 
 |
Rispondi al commento

servo di un piduista.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Questo tonto non sa che il blog di Beppe è tra i più visitati al mondo e i suoi spettacoli sono seguiti da migliaia di persone. Lui non è e non sarà mai nessuno. Un consiglio: cagati in mano e datti degli schiaffi, faccia da tonto.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 07.07.11 00:47| 
 |
Rispondi al commento

collega di culo flaccido

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 07.07.11 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Ommemmerda.

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 07.07.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

"Plaudo all'iniziativa del presidente della Provincia Miozzi", afferma Giorgetti, "che è andato a far visita a questore,
comandanti dei carabinieri e della guardia di finanza per portare la solidarietà per la gravissima aggressione subita".
Caro Giorgetti, mi sa che molto presto più di qualcuno andrà a "far visita" a te...

andrea fontana 07.07.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

imbecille ! ........... si può dire ....?

gabri 07.07.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Senti Giorgetti: quando la gente è disperata, diventa violenta. Adesso inizia a chiederti il perché!

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 07.07.11 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Vaffanculo

marco maccis, vigonza (PD) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.11 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti, sai benissimo che Grillo, al contrario di quanto tu dici in totale malafede, ha sempre esortato le persone a usare metodi pacicici per difendere i loro diritti. quello che da fastidio a te è che Grillo porti avanti delle battaglie a favore dei cittadini e che smascheri le vostre bugie, cose che i media tradizionali ormai non fanno più, salvo poche eccezioni. vorresti togliergli gli spazi per parlare perchè sei una persona che nona ha valori e non ha ideali, e speri con queste affermazioni vergognose di guadagnarti la benevolenza del tuo capo. quando vedete Giorgetti non ditegli nulla, ma lanciategli un rotolo di carta igienica: lui sa che quello è il posto a cui deve arrivare, è scritto nelle stelle!

Manuel Barone 06.07.11 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi è , mister Been ?

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 06.07.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sempre i soliti veronesi, chi è più berlusconiano di loro? In quanto a responsabilità, loro non hanno mai colpe, ma sono sempre pronti a puntare il dito, anche per idiozie, (da questo punto di vista sono particolarmente psicolabili), tanto che da queste parti tutto è fermo, immobile, è statuario, mentalità vecchia fin dalla tenera età, e idee ancora molto vicile al fascio littorio, e chi più ne ha più ne metta. Si tenga presente che con le alluvioni nel veneto, a verona hanno stretto la mano a silvio con tanto di sorriso, mentre a poco meno di 80 chilometri (vicenza e poi padova), lo hanno fatto scappare.
Bravi così continuate ad essere veronesi, mi raccomando, sia mai che qualcuno un giorno possa dire che da queste parti, c'è ancora qualche esemplare di essere umano.

Riccardo Bendotti 06.07.11 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Tu Giorgetti non hai bisogno di parlare di violenza perché già la eserciti credendoti spalleggiato da una grande massa, di pecore però. Io sono uno in più contro di te e basteranno cinque anni per non vederti più. La gente non è pecora come te, le informazioni se le cerca dove veramente stanno, non sui telegiornali e sulle pagine dei media sovvenzionati purtroppo coercitivamente dal popolo.

A R pazzo 06.07.11 23:42| 
 |
Rispondi al commento

ma guarda sta faccia da COGLIONAZZO...le provano tutte x arginare questo tsunami...vogliono fermare un fiume con le mani...ora vogliono kiudere le piazze a beppe..hahaahah...tranquillo coglionazzo,si trova un altro sistema...e poi c è sempre la rete ke è più furba di VOI RELITTI...SIETE DEI CONDANNATI A MORTE KE LE STANNO PROVANDO TUTTE...DIFFAMAZIONE,CENSURA,INFORMAZIONE AL CONTRARIO...MORIRETE LENTAMENTE...

nico d'atri, roma Commentatore certificato 06.07.11 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Tranquillo Beppe. Gli Italiani ne han piene le tasche del p2ista pluringagato berlusconi che si fa gli affari suoi per arricchirsi alle loro spalle e per non finire in galera e ne han piene le tasche di tutti i suoi servi come il giorgetti.
Presto saranno spazzati via e finiranno chi in galera e chi come il giorgetti a pulire cessi se vorrà mangiare qualcosa.

Ranner 06.07.11 23:33| 
 |
Rispondi al commento


Peccato che in Itaglia non ci sia un posto come la siberia dove mandare i dissidenti come Grillo.

Zen Mumonkan Commentatore certificato 06.07.11 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Al cesso ho sempre una foto del Giorgetti su carta da giornale che uso per pulirmi in culo.

Diarreo 06.07.11 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Quelli come giorgetti hanno come eroe il p2ista che inneggia e fa EROE un MAFIOSO pluriomicida e condannato a più ergastoli come lo stalliere mangano della villa di Arcore.
Quelli come giorgetti che sono servi di un plurindagato entrato in politica per non finire in galera sono corresponsabili come il suo padrone p2ista berlusconi della rovina dell' Italia e dovranno esser chiamati a risponderne in solido con quel babbeo del suo padrone e con tutti gli interessi.

dr. Hause 06.07.11 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Spiegate a questo demente del PDL cosa significa

Stato di polizia

Diego Rossi 06.07.11 23:15| 
 |
Rispondi al commento

...è inutile che sorridi, tanto si vede che sei raccomandato, sembri il figlio di cucuzza

vergognati!

Acul utopiA Commentatore certificato 06.07.11 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Piccola lezione di logica a beneficio delle capre leghiste: argomento a fortiori (a maggior ragione): si usa quando da una proposizione che si assume per vera (GRILLO E' UN FOMENTATORE)se ne fa discendere un'altra che risulta ancor piu' vera perche'fondata su un argomento o ragione analoghi e ancor piu' forti di quelli su cui si basa la prima. Se Grillo e' un pericoloso arruffapopoli, agitatore di folle, fomentatore, istigatore alla violenza e all'eversione rispetto all'ordine costituito, a maggior ragione (a fortiori) lo sono Bossi, Maroni, Calderoli, Borghezio quando inneggiano alla secessione, alla rivolta delle "genti (?) padane, ai kalashnikov, alla pulizia intima a mezzo del tricolore.

riccardo ivani 06.07.11 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehi giorgetti, riguardo l'incitare alla violenza dovresti ricordare la vergognosa frase del tuo padrone che ha detto dei napoletani che hanno votato de magistris, che se ne sarebbero pentiti. il violento è il tuo leader. per coerenza dovresti ritirarti tu dalla scena pubblica

non copiarmi il nick rick () Commentatore certificato 06.07.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Grillo parlerà sempre... non sei tu a decidere pezzente di un misero consigliere... lo vuole la gente e la democrazia, quella vera. Vi brucia il culo, ladruncoli da quattro soldi, sentirvi spiattellata in faccia la verità, e per questo volete chiudere tutte le bocche che la urlano. Ma Grillo parlerà! Parlerà sempre, perchè è rimasta una delle poche voci fuori dal coro di irresponsabili e ladri quali voi siete.

Giuseppe Pellegrino 06.07.11 23:03| 
 |
Rispondi al commento

..attaccando grillo(simbolo di popolo) cercano in vano di mostrarsi fedeli al gruppo mafioso pidduista lobbista di cui fanno parte, vogliono sprazzi di visibilità, sentono odore di potere che gli da alla testa ma poi la solitudine gli rende feroci, così iniziano a vaneggiare e senza rendersene conto vogliono sfidare l'impossibile..

Acul utopiA Commentatore certificato 06.07.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

perchè non sparisci tu giorgetti? sei assessore del governo ma nessuno ti ha votato. il c,lpo di stato lo avete fatto voi. levati dai co,glioni giorgetti e non farti più vedere pagliaccio.

non copiarmi il nick rick () Commentatore certificato 06.07.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricorda tanto quando giocavamo a calcio da bambini ed il padrone del pallone stava perdendo 7-1 dopo neanche 20 minuti ebbene il perdente con una scusa ridicola ritornava a casa portandosi via il pallone girava le spalle e forse gli lacrimavano gli occhi. Per noi domani sarà un altra partita da vincere le vinceremo tutte anche contro la Bacigalupo.

Roberto V., Avellino Commentatore certificato 06.07.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento

L'ennesimo idiota che vuole censurare grillo, ma che droga usano questi amministratori pubblici?

Rosario Pasanisi 06.07.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Giorgetti Ma stai ZITTO VAI A CASA tu
e i tuoi gruppi

lorenzo Pugliese, catanzaro Commentatore certificato 06.07.11 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Quest'uomo è pazzo! Adesso a quanto pare il problema del nostro paese è Beppe Grillo...?
E secondo lui la soluzione qual'è. togliergli i palazzetti o le piazze?
Ma non provano alcuna forma di vergogna a pronunciare certe sentenze? Incredibile

Franco 06.07.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Se questi sono cosi'(e con questa faccia) pensati chi li vota....

eugenio . Commentatore certificato 06.07.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento

ciao amico Giorgietti !!...VAFFANCULO TU MA SOPRATUTTO CHI T'HA VOTATO !!!

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.07.11 22:39| 
 |
Rispondi al commento

querelalo!!!!

manuela bellandi Commentatore certificato 06.07.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Tutte queste reazioni fuori luogo da parte di questi individuo non fanno altro che acclarare la pochezza delle persone stesse e la mancanza di argomentazioni valide a supporto di tesi del tutto prive di conoscenza dei fatti.In sintesi questo individuo non fa altro che fare operazione di macchina del fango e nulla più.al di la di una sputazzata negli occhi non perderei un nanosecondo dietro a questa merda matricolata......

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 06.07.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CI (RI)SIAMO ALL 'ENNESIMO DELIRIO,MASSIMO GORGETTI,SEI UN FARNETICATORE PATENTATO!!!!!!!!!
ALVISE
P.S:I MIEI COMMNETI CERTIFICATI

alviseafossa 06.07.11 22:26| 
 |
Rispondi al commento

hanno detto lo stesso di Giacomo Matteotti

Pierluigi 06.07.11 22:18| 
 |
Rispondi al commento


ce ne sono altri.....

fra fiaschi , conte e varie.....tiritere...disinformazione , malafede , arronganza e protagonismo...

http://www.paconline.it/wordpress/blog/archives/55426

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.07.11 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Il farneticatore è lui.

federico vitali Commentatore certificato 06.07.11 22:11| 
 |
Rispondi al commento

stronzo

Cesare F., bergamo Commentatore certificato 06.07.11 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Quello che istiga alla violenza non è Grillo ma è sentire una persona come Lei sparare cazzate su cazzate.

Giovanni F. Commentatore certificato 06.07.11 22:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori