Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Inglesi (?) in Val di Susa


No_Tav_lacrimogeni.jpg
In Val di Susa si è sentito qualcuno, nella preoccupazione generale, che parlava in inglese. Doveva essere straniero. E invece no. Era il figlio di Boss(ol)i. Uno che le lingue le parla. Il padre non ammetterà mai che il suo erede politico è un anarchico insurrezionalista. Ma un indizio se lo è lasciato sfuggire. Il pluribocciato alla maturità e per questo consigliere regionale con uno stipendio stellare è un interprete di caratura internazionale. Boss(ol)i ha spiegato che Renzo ha fatto da traduttore nell'ultimo incontro tra Berlusconi e Hillary Clinton in cui si discuteva dell'Afghanistan "Che era lì perché conosce bene l'inglese e traduceva". Ha aggiunto "Studia a Londra".

3 Lug 2011, 18:43 | Scrivi | Commenti (56) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

TEORIA DEL DEBITO ODIOSO

LA GRECIA COME HA GIA' FATTO A SUO TEMPO L'HONDURAS
SI APPELLA A QUESTA POSSIBILITA',
RICONOSCIUTA DA UN ORGANISMO TERZO ,
DI RIFIUTARSI DI PAGARE DEBITI CHE NON HANNO PRODOTTO BENEFICI DIRETTI PER LA POPOLAZIONE
E CHE QUALCUNO(VEDI CLASSE POLITICA CORROTTA E FINANZA)HANNO CREATO CONTRO LA POPOLAZIONE.

ANCHE L'ISLANDA è RIUSCITA A RIBELLARSI A QUESTO
RICATTO DEL DEBITO

NEL FILM "DIARIO DEL SACCHEGGIO"

CHE POTETE VEDERE SULLA BACHECA NOTIZIE TZE TZE,
E TRASMESSO DA RAI5 IN QUESTE SERE,
VI E' UNA ANALOGIA SCONVOLGENTE CON QUELLO CHE STA CAPITANDO ALL'ITALIA.

ATTENTI ITALIANI TUTTI A ROMA A SETTEMBRE SOTTO MONTECITORIO A FARCI SENTIRE

PER NOI E SOPRATUTTO PER I NS FIGLI

o ferlingot Commentatore certificato 09.08.11 11:14| 
 |
Rispondi al commento

solo chi e`in malafede puo pensare che le parole di Grillo fossero per i blak block, lui stava parlando in mezzo ad una folla di persone normali, famiglie e sindaci. Attaccare Grillo e una delle cose piu infami che stanno facendo, riversare le proprie responsabilita su altri e vergognoso. Ma e`piu triste vedere i commenti di persone con i paraocchi, dedite alla calunnia e alla malainformazione (mala fede)

piermichele rullo 05.07.11 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Sò che non mi risponderai ..... come tutti i politici tutti coloro i quali hanno un sito PUBBLICITARIO!
Ma non ti vergogni ?
Eri il mio idolo nel 1977 - quando non sono riuscito ad entrare in una discoteca di torino;
nel 1990 - quando sono venuto ad un Tuo spettacolo a torino.
Ora, ogni tanto dici qualcosa di giusto ma il resto è predicato in mala fede, esempio:
Hai fatto accendere un neon con un telefonino ed ora predichi internet con le chiavette che sono la stessa cosa .......
Veniamo al punto: ma tu del NO TAV che cazzo ne sai. Io vivo in valle di susa e sono 15 anni che andiamo avanti con questa disinformazione.
PRIMA L'AMIANTO, POI L'URANIO ADESSO COSTA CARO .....
Perchè con 2 cave a cielo aperto non si può predicare che il tunnel inquina...
Se vuoi veramente salvaguardare la salute,
gli interessi dei cittadini ed i loro interessi informati
prima di sparare cazzate tipo " I NOSTRI EROI"
Ti stimavo molto vediamo se sei capace a recuperare
Ciao
Riccardo
P.s. CLASSE 1953.
Ho fatto il 68 .... e poi il 69 .... ed anche
il 74= 69+ una mano.
P.P.S. Mio tel. 337.204.254

riccardo 04.07.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggi in Piazza Cavana a Trieste ho sentito uno che parlava in inglese

mauro - trieste 04.07.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Vai tranquillo beppe, sei il migliore!!!

grazia boscarino 04.07.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio signor Grillo.
Sono alquanto incazzato con te per le affermazioni che ieri hai dato alla stampa sui fatti della Val di Susa..... vergognati! Questa volta è un cittadino comune, che ti ammirava come artista, che ti dice vai a fanculo e quelli che fanno politica come te li metterei in galera e butterei la chiave, non rivoltare la frittata dicendo che ti riferivi ai dimostranti pacifici, ho sentito molto bene e se fossi un giudice ti farei arrestare per istigazione a atti terroristici e apologia del terrore.
Per tua informazione i miei dati sono reali, sono un pensionato di 69 anni (bel numero)se vuoi i danni da me sappi che ho meno di 1000 euro al mese e ho una mamma di 91 anni che ha la sociale.
Rimettiti a fare il tuo mestiere che lo sai fare alle grande e lascia la politica a chi ne sa più di te, anche se debbo dire che ultimamente di politici farlocchi ne sono venuti fuori troppi.
Spero che mi rispondi e non sei come certi politici preziosissimi, distinti saluti e se continui sulle tue convinzioni beccati un'altro vaffanculo ciao

Piero Pisanesche 04.07.11 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scelto di stare con i no tav:non con i black block perchè non amo la violenza.Grillo tu devi continuare a fare il comico perchè come politico non vali molto.Contestare contro il potere siamo tutti capaci;è arrivare e poi gestire il potere nell'nteresse generale che è difficile!Bisogna avere dei valori che tu non hai,una intelligenza politica che tu non hai e sopratutto non avere l'ambiziuone personale che tu hai.Cambia mestiere vedrai che da cinque le stelle diventeranno 10! Ciao

riccardo brio 04.07.11 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I pseudo telegiornali si svegliano solo quando c'è violenza storpiandola e usandola contro chi denuncia le attività criminali del sistema politico.La TV ed i giornali possono condizionare l'opinione dei cittadini confondendoli.La tv va a senso unico e spara un sacco di balle omettendo(in questo caso)la vera motivazione della protesta.Ho voluto sentire e vedere(per curiosità e come esempio estremo)il servizio di emilio fido su R4......mi son reso conto di quante persone venivano DISINFORMATE gente che probabilmente se avessero avuto la possibilità di ricevere informazioni reali adesso sarebbero al fianco delle famiglie di ValSusa.
Quello che mi preoccupa di più è il lavaggio del cervello che stanno facendo alle nuove generazioni.

Alessandro C., S.Canzian d'Isonzo Commentatore certificato 04.07.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppegrillo
io sono a favore della TAV in Val di Susa - parlate da anni di trasportare le merci su ferrovia in alternativa alla gomma e ai Tir e una volta tanto che si fa qualcosa voi vi opponete. Non mi pare una battaglia tanto coerente. E poi cosa avrebbero dovuto fare i cittadini della valle dell'Arno e del Tevere o della Valpadana quando hanno costrutito la TAV da Milano a Roma??
A proposito, visto che prendi sempre per il culo tutti, ti fai messa in piega ai boccoli prima di passare in TV?
Antonio

antonio feci 04.07.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo vergognati di quello che hai detto sulla manifestazione TAV.

Grazie a te se ci sono queste maledette violenze, alle forze dell'ordine e contro lo stato. A parere mio si dovrebbe mettere una rete ad alta intensità elettrica così chi tocca e se vuole toccare rimane fulminato e poi vedrai che le cose si risolvono sicuramente. Purtroppo la polizia e le forze dell'ordine hanno paura di affrontarli perchè alla fine se c'è un processo da fare la maistratura si scaglia sempre sul più debole ed in questo caso le forze dell'ordine. E ora di finirla la polizia non può essere affrontata con violenza quest è UNA GUERRA VERA E PROPIA ED ALLORA SE è UNA GUERRA CI SARANNO FERITI E MORTI.-

Chiedi scusa a tutta l'Italia di quello che hai detto ma di più chiedi scusa alle forze dell'ordine, perchè tu non sai neanche che significa affrontare questi anoimali bastardi delinquenti che per me è solo un danno all'umanità se sono ancora in vita. ti saluto e inginocchiati per quello ch hai detto.

massimo esposito 04.07.11 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia ci si deve chiedere se il Popolo è realmente sovrano e perchè non si ascoltano le ragioni di persone che manifestano pacificamente contro un'opera che comporterà ai cittadini costi ingenti sia da un punto di vista economico che ambientale e questo vale sia per la TAV che per tutte le altre mega opere. I Signori Politici dovrebbero per esempio spiegare come mai sebbene non ci sia un "Ponte sullo Stretto" vi è un Ente ad hoc che da alcuni anni grava sulle tasche degli Italiani. Oggi come sempre si parla dei sacrifici che gli Italiani devono fare a fronte degli sperperi che Chi dice di rappresentarCi ha compiuto e che d'altro canto ben si guarda dal contribuire riducendo il proprio trattamento economico (ben sostanzioso).

Roberto Ferrari 04.07.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, ma con quella faccia da ca..volo ancora vai blaterando e fingerti un difensore del popolo? Di quei coglioni che ti stanno a sentire? Ma non ti vergogni di guardarti ogni mattina allo specchio? E con quella voce che sembra quella della Iervolino, poi... Inconcludente e incapace lei come il suo degno compagno Bassolino, che hanno ridotto Napoli una pattumiera e una vergogna italiana a livello mondiale. I vostri compagni indagano Caldoro, ma quei due papponi che hanno fatto negli anni in cui hanno avuto il potere in mano? Quello che fai tu: chiacchiere strumentali e demagogiche, che rendono pure tanti bei soldini, vero?

patrizio ferri 04.07.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che triste quello che è successo in Val Susa. Che triste aver avuto la Sua approvazione. Che triste definirli degli eroi. Che triste ritornare sui propri passi. Che triste che un Comico inciti alla violenza. Che triste lottare per l'arretratezza. Che triste abitare in questa nazione. Che triste dover fare questi commenti. Un "bel" giorno di ordinaria follia. Un bel giorno di eversione. Tutta da ridere. Mi permetta un commento, Faccia il Comico. Fa ridere e mi piace. Così fa piangere e fa pure la vittima. Che il Berlusconismo sia infettivo?

Marco Manghi 04.07.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono di Torino e conosco la Val Susa nonché i suoi abitanti per averla frequentata sin da giovanissimo. La mia impressione è che il movimento 5 stelle e Beppe grillo si stiano facendo strumentalizzare dagli interessi di una minoranza. Ricordo perfettamente che quando fu realizzata l' autostrada Torino-Bardonechia le proteste dei residenti furono decisamente inferiori nonostante l' autostrada avesse un impatto ambientale decisamente superiore a quello della TAV Torino-Lione. Le minori proteste erano la conseguenza di una semplice considerazione: gli abbitanti della Val Susa potevano trarre benefici economici da un' autostrada che avrebbe favorito l' afflusso turistico in valle cosa che invece la TAV non garantisce. Fa veramente specie vedere in contestatori Valsusini organizzarsi ponendo di traverso sule strade i loro potenti SUV. Come brillantemente sintetizzato da una mia amica, il senso della loro protesta sembra potersi riassumere nello slogan "No TAV, si SUV!".
Cordialmente.

Daniele Caneparo 04.07.11 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma voi siete matti!! ormai non ve ne rendete neanche piu' conto.

manco lo conoscete il figlio di Bossi.

qualche veleno in mix con bugie ve le spara repubblica rai3 il fatto e l'unita... e voi abboccate all'amo

capisco l'invidia, ma mica e' stato Bossi padre a piazzarlo in regione!!

si e' messo in lista ed e' stato votato!!!

di sicuro e' uno che si impegna piu' di voi acculturati con il pugno alzato e pieni di boria in quanto detentori del sapere e della cultura.

se poi lo stipendio e' alto ... voi estremisti sinistri che per qualche anno siete stati al potere , perche' non avete modificato le regole ?

inglese ? io a scuola non l'ho studiato, ma ho l'impressione di saperlo scrivere e leggere meglio di voi!!

guardate che l'equazione :
pezzo di carta = persona valida, l'avete in testa solo voi sinistri insieme alla gioia del nulafacere!!!!!!!

Osvaldo Fattore Commentatore certificato 04.07.11 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo,
Limitati a fare il comico che lo sai fare bene!
La tua battuta sugli "eroi" di val di Susa non fa ridere!
Anna Solitro

Anna Solitro 04.07.11 07:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piacerebbe vedere (come nel film braveheart credo), poliziotti e manifestanti che si fronteggiano, si avvicinano...e si abbracciano mandando un grosso vaffa al governo, ed a chi vuole la TAV.

gilberto cecchetti 04.07.11 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il trota studia a Londra, come fa a fare il consigliere a Milano? Gli danno uno stipendio per starsene all'estero? Bè, in effetti è una buona idea!!! Tutto di guadagnato!!!

Rita Toschi 03.07.11 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Ernesto Chiarello,
allora è proprio vero. Grillo ha ragione quando dice che è meglio non parlare perchè i tg dei minzolingua di turno taroccano ogni cosa. Ma mi meraviglio che lei, che appare una persona intelligente, vada ad informarsi proprio su quei tg.
Si faccia un regalo... non li guardi più oppure prima di sparare cazzate si vada a cercare i video originali in rete.

Massimiliano D., San Nicola la Strada (CE) Commentatore certificato 03.07.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento

A 63 anni con i lacrimogeni!!!

Troppo forte.

In gambissima, Grillo.

Questa volta hai proprio tutte le ragioni del mondo.

NON MOLLATE MAI!!!

Sari K. Commentatore certificato 03.07.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento

"I fondi destinati al trasporto pubblico locale su gomma sono fermi alla regione Campania e alla provincia di Salerno.
Mesi di agitazione non hanno portato a nulla finora. E' da martedì 28 Giugno che l'intera provincia di Salerno ha i servizi bloccati, il rischio che si corre è il licenziamento di centinaia di lavoratori a tempo indeterminato oltre l'ulteriore limitazione dei servizi già in completo dissesto e in condizioni di trasporto e di viaggio da terzo mondo. Nonostante ciò non ho sentito nemmeno dare un piccolo annuncio di questa condizione né dalla stampa né dai tg nazionali.
Domani, lunedì 4 luglio 2011, alle 8.30 da piazza Vittorio Veneto (stazione ferroviaria di Salerno) partirà un corteo organizzato tra lavoratori e utenti per protestare contro questi tagli e da lì volgeremo fino a palazzo Sant'Agostino (palazzo della provincia).
Speriamo in una vostra presenza.
Distinti saluti, un lavoratore e cittadino di Salerno."

Natalino Cuomo 03.07.11 22:33| 
 |
Rispondi al commento

L'ho detto e lo ripeto: il trota è TUTTALTRO che un idiota

Fa da scemo per non pagar di dazio, ma è più pericoloso di suo padre (che lo è MOLTO comunque)

"L'errore di uno stupido, è pensare che il suo prossimo sia più stupido di lui".

Non facciamo noi questo errore, per favore


Scontri oggi in val Susa fra una frangia di facinorosi e i poliziotti. "Non sono della valle, sono venuti da fuori" afferma la questura. Riferito ai poliziotti o alle frange di facinorosi? In realtà a entrambi. Oggi in val Susa i valsusini hanno assistito ad uno scontro fra gente venuta da fuori.

Claudio C 03.07.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Ricky, il quadrupede che mi onora della sua amicizia canina comprende l'inglese, oltre a qualche altra lingua ma non riuscendo a parlarla, purtroppo, non può aiutare bipedi ignoranti e non lo farebbe comunque avendo conservato orgogliosamente la sua identità canina.

Alberto Gramaccini 03.07.11 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le mattine mi sveglio e ringrazio Dio che esista Beppe Grillo.
La questione della TAV è una vergogna e a lui va tutta la mia stima e gratitudine per quello che ha fatto e che sta facendo.
Un forte abbraccio!

Stefano Di Lotti 03.07.11 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Polizia e Carabinieri antagonisti della Scavolini!

NO TAV, Resistere,resistere, resistere!!

Se vincono loro ci rimane solo il "DEFAULT"

Uno dei tanti 03.07.11 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Signor Beppe Grillo, ho appena ascoltato le sue parole al tg e non posso non pormi delle domande.
Perchè lei è arrivato a mezzogiorno e non era in prima linea vicino a coloro che definisce eroi? Perchè se ritiene lodevole lanciare sassi e distruggere cantieri non era anche lei lì a rischiare di essere ferito anche lei ma era al riparo?
Credo nella democrazia nel dialogo e nel dissenso non nella violenza.Lanciare sassi e distruggere cantieri per lei è democrazia? E' confronto?
Democrazia è manifestare pacificamente come è stato fatto stamattina prima della guerriglia.
Tutto ciò ci porterà solo al tutto contro tutti di Hobbes( l'uomo è un lupo divoratore per ogni altro uomo).
Era giusto prendere a sassate gli operai ?lavoratori che lavorano moltissime ore spesso sottopagati ogni giorno per le loro famiglie ! O gli agenti solo perchè lavorano e gli è stato assegnato un turno oggi. E' lodevole tutto questo? Si è eroi se lo si fa ? E' questa la democrazia secondo lei?
Mi tolga una curiosità a volte lei nelle interviste parla dell'Italia come di uno stato sotto dittatura dove non si può esprimere il proprio pensiero.
Ecco la invito a leggere il commento poco sopra del signor Lorenzo Buffi il quale esprime il suo pensiero con educazione senza offendere. Il signor Albano Laziale risponde con degli insulti. Allora io mi chiedo è questo il confronto civile di cui lei parla o è solo una dittatura fatta da altri volti.
Perchè mi perdoni se si insulta tutti coloro che la pensano diversamente è dittatura anche questa.Non è proprio questo che lei rimprovera a molti?
Se invece lei non è d'accordo con gli insulti allora lo dimostri dicendolo dimostri che le sue non sono parole ma che è realmente diverso da coloro che critica

Ernesto Chiarello 03.07.11 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3 luglio notav: no alle pietre e tutto l'altro, SI AL RISPETTO della volontà popolare...

alma gemme 03.07.11 21:07| 
 |
Rispondi al commento

ho girato il mondo negli ultimi 10 anni
tra tutti i pro e contro
ogni stato e paese non e-perfett Zurigo Toronto Philadelphia Wilmington Maiami Londra ......ma mai la gente ha un grande limite come il nostro popolo Italiano....ci stiamo facendo prendere per il culo da troppo....da chi poi 4analfabeti tossici e puttanieri..
abbiamo bisogno di giovani
in tutti questi paesi che ho vissuto ,oramai siamo visti come pagliacci ,,,x colpa dei politici
Andiamo a Caccia Del Chinghiale...come tutt ora si pratica in Sardegna....
questi bastardi stanno distruggendo uno dei posti piu belli al mondo
boooooooooooo
fate voi

antonio sotgiu, sardegna Commentatore certificato 03.07.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Per favore dissociati dai violenti , chiunque essi siano ( visto chi favoriscono penso di saperlo ) . Non dare ai politici la facile opportunita' d' indicarti come terrorista o qualunquista . Su tutti i media sei dipinto come istigatore di violenza e terrore.
DIFENDITI !!!!

Pietro Berra Centurini 03.07.11 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Si così, il trota, con quel prestigioso incarico, ha raccattato altre palanche.

Vero Vero 03.07.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento

anche io parlavo inglese, ma non sono il figlio di bossoli !!

Fabio Papurello 03.07.11 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentilissimo Grillo, tante sue battaglie le condivido pienamente e gliene sono grato. Mettere alla luce i misfatti dei nostri cari politici è opera meritoria ed elogiabile. Purtroppo però non capisco tutti quelli che l'applaudono nei suoi comizi e spettacoli per poi andare al voto e rieleggere le stesse persone. Mistero italiano del tutto trascurabile. Per quanto concerne la TAV credo che chiamare eroi i manifestanti violenti sia una grande umiliazione per la cara e amata democrazia. In questo suo discorso mi sembra molto il caro Berlusconi. Non si assurga a detentore della verità ma rimanga nella realtà dei fatti. Se veramente vuol bene al Piemonte ed al suo ambiente gridi con forza ai violenti di cessare un duro scontro che non porterà a nulla ed iniziare una seria protesta. Armiamoci con le parole non con le spranghe e le molotov.

Carlo Paolo Demo 03.07.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Lorenzo " mistero " buffo.....

forse , anzichè scendere , sarebbe il caso che vada a fanculo lei e gli amichetti del PD.

Certo l'uso della Vostra democrazia LADRONA , tolleranza dei vostri affaruncoli , civiltà del voto di scambio e ascolto nei vostri teatrini di regime....mentre il finto stato picchia i diritti primari dei CITTADINI...mentre VOI vi contemplate nei salotti buoni e protagonisti unici del paese di merda.


http://www.youtube.com/watch?v=YT_TtzX35Bk&feature=related

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile Grillo, è arrivato veramente il momento di chiederle se è interessato a dare una mano all'Italia o se vuole darla solamente a se stesso. Non mi crederà, ma sono una persona normale di 45 anni che cerca di modificare ciò che non piace attraverso l'uso della democrazia, della tolleranza, della civiltà e dell'ascolto.
Avevo stima di Lei, ma dopo i referendum, le amministrative e la TAV ....... mi arrendo! Continui pure per la sua strada io scendo qui.
La saluto

lorenzo buffi 03.07.11 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori