Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Neolingua Italiana


grillo_bigbrother.jpg

In principio era il Verbo, poi venne la Menzogna con l'aspetto della Verità. Nella moderna lingua italiana ispirata alla Neolingua del Socing, l'ideologia totalitaria del mondo di "1984" di Orwell, le parole indicano l'opposto del loro significato originale. Chi aderiva al Socing doveva credere a tre leggi: "L'ignoranza è forza", "La guerra è pace" e "La libertà è schiavitù". Le stesse che regolano la Neodemocrazia Italiana. Chi meglio di un Gasparri o di un Calderoli è espressione vivente dell'ignoranza al potere? Siamo in missione di pace in Libia e in Afghanistan e liberi di lavorare fino alla morte.
Da 1984: "La difficoltà più grande incontrata dai redattori della Neolingua non consisteva tanto nell'inventare nuove parole... ma a rendere chiaro quali fossero le parole che le parole nuove andavano a cancellare". Un esempio è la parola "inceneritore" sostituita da "termovalorizzatore". Dopodiché un impianto non incenerisce più, ma crea energia. La parola termovalorizzatore ripetuta per anni dai piccoli e grandi fratelli dell'informazione ha eliminato la produzione di diossina e l'inquinamento. Un'altra parola è "finanziamento elettorale", trasformato in "rimborso". Un finanziamento a fondo perduto, infatti, si può negare, può provocare sdegno, mentre un rimborso è dovuto. "Innumerevoli parole come onore, giustizia, morale, internazionalismo, democrazia, scienza, religione avevano semplicemente cessato di esistere".
La Neolingua Italiana ha già eliminato parole come giustizia, democrazia, morale e onore. Chi si ostina ancora a pronunciarle non riesce più a collegarle alla realtà. Sono astrazioni. Appartengono a un mondo favoloso e scomparso, come quello di Atlantide. la Neolingua italiana non è concepita per sviluppare il pensiero, le capacità cognitive, ma per ridurle. "Ciò che distingueva la Neolingua era il fatto che ogni anno, anzichè ampliarsi, il suo lessico si restringeva. Ogni riduzione era considerata un successo perché più si riducevano le possibilità di scelta, minori erano le tentazioni di mettersi a pensare". E' innegabile che il numero di parole che utilizziamo diminuisce anno dopo anno. Le contraiamo, usiamo più spesso il linguaggio gestuale, perdiamo per strada concetti, pezzi di cultura, di Storia. Le "frasi fatte" che pronunciamo continuamente ci fanno sentire a nostro agio insieme agli interlocutori che annuiscono rassicurati, ci riconoscono come uguali. "L'intento era di rendere il discorso il più possibile indipendente dall'autocoscienza". Lo schiavo inconsapevole, tra tutti gli schiavi, è il più amato dalle democrazie.

Soldi rubati - di Nunzia Penelope

Soldi rubati - di Nunzia Penelope
I cittadini sono poveri perché i delinquenti sono ricchi
Acquista oggi la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

28 Lug 2011, 14:24 | Scrivi | Commenti (900) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Parlare di Non-statuto e di non-leader mi pare tanto una specie di neolingua orwelliana.

Il bello è che lo rinfaccia agli altri.

Intanto il fatto stesso che non esista un sito del Movimento Cinque Stelle, ma ci sia solo il blog di Beppe Grillo, è un'anomalia (quanti soldi si sarà fatto coi banner pubblicitari?).

Inoltre, nella pagina di Fb di Beppe Grillo si possono solo commentare i post scritti da lui, ma non è possibile scrivere direttamente in bacheca, perché è chiusa.

Alcuni miei commenti sono anche stati cancellati, ma non posso provarlo; anche se fotografassi i miei commenti prima dell'eliminazione da loro effettuata, non potrei dimostrare di non averli cancellati io stesso.

http://www.youtube.com/watch?v=Y4SY05_tYWg

In questo video Casaleggio nega l'evidenza, sostenendo che Beppe Grillo non è il leader!! e che neppure lui stesso è il leader.

Invece è cosi! oppure il leader è Casaleggio, e Beppe Grillo è solo il portavoce delle idee di Gianroberto Casaleggio. Potrebbe anche darsi che dietro di loro ci sia qualcun altro, che resta all'oscuro?

Mi chiedo se non sia il caso di fondare un altro partito, in vista dell'estinzione di PD e PDL e del sempre maggiore consenso popolare del M5S.

Lo chiamerei: "Movimento per la rifondazione italiana".

Temo proprio che scoppierà la guerra civile.

Alessio Mameli, Quartu Sant' Elena Commentatore certificato 03.03.13 02:26| 
 |
Rispondi al commento

Leggo sempre il "blog" ma non ho mai scritto. Ieri, però, ho riletto (in un libro di Camilleri) dei versi del sommo poeta Dante, dimenticati purtroppo perché tanto tempo è passato dai giorni dei banchi di scuola. Li riporto:"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie ma bordello!". E' chiaro che le cose non si creano "motu proprio", è necessario ci sia una persona che le faccia, che le manipoli, CHE LE CAMBI! Allora mi scoppia una domanda, se questi versi nei secoli sono rimasti così attuali chi siamo noi italiani? Il diavolo e l'acqua santa? Il bene e il male?Il bello e il brutto? Il peccato e la virtù? Bohhhhh!Sono molto confusa e addolorata nel contempo, nel vedere la mia stupenda terra infangata e l'idea che la maggior parte dei miei conterranei così la vogliono mi graffia il cuore. Non ho risposte ma conservo la speranza nei tanti giovani, che affollano questo blog, che le cose possano cambiare,VERAMENTE, al fine di ridare dignità(parola di cui si trascura il significato) agli italiani e, di riflesso, all'Italia. Grazie per avermi concesso questo spazio.

Ina Sinatra 11.09.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltata il 15 agosto nel corso della trasmissione "Tutta la città ne parla" in onda su Radio 3 alle 10.
Il,vicedirettore del Corriere della Sera (mi sembra si chiami Giangiacomo Schiavi) così ha coniugato il congiuntivo del verbo "servire", nel senso di occorrere: "Io credo che SERVI..."
La Lega fa scuola.
Salutoni, Nonnamarcella

marcella milani 18.08.11 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Invito chiunque si lamenti in caso dovesse incontrare qualcuno di questi magnacci durante il periodo di ferie a rifilargli una bella piazzata,il massimo rischio sono circa 3 ore di questura.
Ne vale la pena però!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 03.08.11 10:25| 
 |
Rispondi al commento

"CIAO BEPPE, ECCO LA MAIL CHE MI HA INVIATO IL COMMERCIALISTA IERI:
HO APERTO LA PARTITA IVA A LUGLIO DELL'ANNO SCORSO, DUNQUE SONO PASSATI 13
MESI ...
...Per quanto riguarda le imposte sulla base della dichiarazione dei
redditi 2010

In totale hai un Reddito di Euro 13.000,00 su cui paghi IVA 2010 + Irpef
2010 + IRAP 2010 oltre agli acconti per il 2011.

ALTRA INPS 1276+1276+544= 3096,00

TOTALE F24 INVIATI E DA PAGARE

1023+935+2932,60+938,36+941,98+944,92= 7715,86

GRAN TOTALE 3096,00+7715,86= 10811,86

DIFFERENZa / 13.000 - 10.811,86 = 2.188,14

VORREI TANTO SAPERE SE TUTTO CIO' A UNA SUA LOGICA !!! VADO A RUBARE O HAI DEI SUGGERIMENTI ? "

Enzo P., Milano Commentatore certificato 02.08.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento

siamo INCONSAPEVOLI di essere INCONSAPEVOLI, pensiamo di sapere tutto, invece sappiamo esattamente ciò che "loro" si aspettano che noi sappiamo.
Pensando di avere a portata di mano tanti giornali, tanta televisione, tanto internet quindi tanta informazione, abbassiamo la guardia dell'attenzione e ci "ammocchiamo" tutto quello che ci raccontano e leggiamo, certi che il tanto sia una garanzia di informazione sicura.
Attenzione amici, il saper troppo e tutto in modo falso e sbagliato ci porta a confondere la realtà che ci circonda.
Stiamo allerta e diamo il giusto significato alle parole così come ci hanno insegnato a scuola.

Andrea Musumeci Commentatore certificato 31.07.11 13:47| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 31.07.11 05:10| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 30.07.11 15:13| 
 |
Rispondi al commento

1984 di Orwell è un classico che andrebbe letto da tutti per capire la vera anima del totalitarismo e riconoscerlo nelle sue manifestazioni. E' curioso che allora il modello di totalitarismo che veniva stigmatizzato era quello dei paesi socialisti o nazionalsocialisti, curioso che oggi ci si debba difendere dai tentativi di ammaestramento della presunta destra liberale. Forse dovremmo semplicemente distinguere il totalitarismo dal resto. Il primo non ha colore o fede ma l'unico scopo di far schiavi gli individui a vantaggio di una oligarchia. Peccato che il gioco si sia rotto a metà a causa della tecnologia, dell'emergere di internet e della comunicazione in rete che ha fatto saltare ogni regia. Per difendere il privilegio le oligarchie del potere si sono isolate dalla gente, ma i loro giochi sono diventati comunque trasparenti. Nel panico generale espresso dai cambi di casacca di Feltri e dai tentativi di Ferrara di cambiare lavoro, quel gran creativo di Berlusconi ha provato a cambiare la morale degli italiani per giustificare la propria: "Mangano un eroe", "se uno che lavora tanto che male c'è se prende qualche momento di svago in privato" (dichiarazione sul bunga bunga con minorenni a pagamento)", ma ce ne sono mille. La neolingua è più che altro figlia dell'ignoranza prodotta dalla tv. Esiste il darvinismo anche delle società, delle nazioni e delle lingue. Se questa gente presuntuosa, inutile e amorale dovesse continuare a comandare in Italia ancora per molto, allora vorrà dire che saremo conquistati da chi sarà meno stupido e più libero di noi. Senza più vocaboli per esprimere una società funzionante e onesta, finiremo col parlare un'altra lingua.

Peter Amico 30.07.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Parlando di Orwell, a ben vedere c'aveva azzeccato forse anche più di quanto immaginasse allora, negli anni '40. Nel suo saggio del '46, "Politics and the English language" (politica e linqua inglese), egli parla del linguaggio politico definendolo "la difesa dell'indifendibile", ossia la costante e ostinata pretesa di essere nel giusto nonostante i fatti dimostrino il contrario. Già nel '46, due anni prima della redazione di 1984, Orwell anticipa i caratteri di questa lingua politicante: uso di eufemismi, che servono a togliere dai fatti l'aspetto negativo; question-begging, ossia il dare per dimostrate tesi che ancora bisogna dimostrare; mera e fumosa indeterminatezza: nessuna adesione al concreto, tutto "se", tutto "ma", tutta astrazione. Una buona notizia tuttavia c'è: secondo Orwell, perlomeno, è possibile riscattare la propria lingua se le persone imparano per prime a riflettere sul significato delle parole, che innanzitutto sentono, ma ancor più importante, che usano. Per quanti volessero leggere il saggio di Orwell, che assicuro essere una breve ma splendida lettura, lascio il link: http://initaliano.files.wordpress.com/2009/09/orwell_it_politics-and-the-english-language4.pdf

Gabriele M. Bassano d/G

Gabriele M 30.07.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento

"e la parola si fece carne" dice la Bibbia!
diventiamo le ns parole, il ns vocabolario cambia la percezione di noi stessi e del Mondo.
i media gestiti dal potere hanno creato la nuova schiavitù, nn ci stare, ribellati, se cambi la percezione d te stesso allora potrai il Mondo!
ciao

danilo adriani 30.07.11 07:08| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo in una partitocrazia, mentre ci danno ad intendere che viviamo in una democrazia. La casta dei politici "repubblicani" ha preso il posto della nobiltà del regno. Napolitano stà nella reggia, come il re. La casta gestisce in piena libertà ogni cosa. Si decidono gli stipendi, il vitalizio e tutto ciò che vogliono, mentre a noi cittadini spetta solo il dovere di pagare ed obbedire e prendere quello che loro decidono. Quando proprio vuoi sfogarti li vai anche a votare, tanto se non ci vai tu, ci vanno loro, con il loro parenti e non c'è bisogno di quorum, ma se tu cittadino vuoi dire la tua con un referendum, allora spostano le date, in modo che non si voti anche le politiche o le amministrative, cercando di invalidare il referendum per mancanza del quorum. Vengono in tv e si proclamano democratici, difensori della libertà. Quale? La loro, la libertà di decidere i loro vantaggi, di non essere arrestati, se non con il loro permesso e declamano che essendo eletti sono intoccabili per volontà popolare. Vi basta per capire che siamo in una dittatura dei politici?
OCCORRE FARE COME IN ISLANDA: UNA RIVOLUZIONE DEMOCRATICA E COSTITUIRE UN COMITATO COSTITUENTE DI CITTADINI, NON POLITICI, PER SCRIVERE LE REGOLE A CUI I POLITICI DOVRANNO ASSOGGETTARSI, QUANDO AMMINISTRANO LA COSA PUBBLICA, CON PRECISI LIMITI DI POTERE. CHI NON LE RISPETTA VA' ESILIATO E CONFISCATI I SUOI BENI.

Alberto Zennaro 30.07.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

HANNO PENSATO A TUTTO O QUASI.

Si sono blindati non solo con le forze dell'ordine ma hanno fatto un patto per impossessarsi di tutti gli organi messi a disposizione della nazione.
Hanno conquistato lo scettro governativo,hanno occupato le banche,le amministrazioni,i media,i giornali,gli enti dei trasporti e dell'energia.
Si sono affibiati dei privilegi trovando nuovi metodi per eludere la democrazia.
Si sono premuniti contro le intercettazioni e le microcamere perchè ora le mazzette non viaggiano più nelle buste ma sono baratti tra incarichi ed auto di lusso,tra nomine ed appartamenti,tra l'estrazione di un ministro e la presidenza di un manager in un cda.
L'opposizione urla quando passa la fiducia,ma se passa la legge sono tutti più contenti.
Si scambiano pregiudicati: ogni tanto ne finisce uno in galera e la par condicio impone all'avversario di offrirne un altro in sacrificio.
E' tutto un gioco di ricatti ed ostaggi ma l'agnello sacrificale viene dato in pasto al popolo per sedare la rabbia.
Si indignano da una parte e dall'altra,sono verdi,sono rossi,sono razzisti,sono comunisti,sono disonesti ma è un gran blaterare per mostrare che qualcosa eppur si muove.
Ma non si muove niente:a fine mese ognuno ritira il suo lauto stipendio,sistema il figlio,il genero,appalta la commessa all'amico,da l'incarico a colui che è stato prescelto e poi di nuovo alla giostra del parlamento.
Hanno sottovalutato solo una cosa:l'intelligenza dell'Italiano.
Ma davvero credono che tutto questo passi inosservato?
Davvero credono che l'Italiano possa dimenticare tutto il male ricevuto e tutto il maltorto con una tarantella e una sviolinata?
Prima o poi la giostra si fermerà e la fermeranno gli stessi imprenditori che hanno partecipato al gioco i cui rubinetti si stanno prosciugando.
Mentre la situazione economica precipita,cresce il malcontento e l'Italiano che di notte si torce nel suo letto oberato dai debiti canalizzerà tutta la sua rabbia verso i responsabili.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 29.07.11 21:21| 
 |
Rispondi al commento

ha del vero e ha del falso quel che dice.
Signor grillo, Orwell ha fatto quel che fan tutti gli scrittori. Lo spirito silente si infonde in un pensiero giusto... per quel che aveva a cuore.
E' grazie a gente come orwell che ora è più facile individuare i nemici della democrazia.
Gli approfittatori diventan più deboli, si aggregano al colto... tutto diventa sempre più piccolo, sempre più facile da prender di mira.
E' dietro ai media. E' dietro alla tecnologia.
Il concetto di onore esiste ancora come istinto naturale. l'uomo rispetta il carattere alla fine. la volontà, l'impegno. Chi bada solo ai soldi ha più leccaculi intorno che amici. Chi non bada troppo alla tv, chi sta lontano da droghe vede ancora... non pensa. Sente.
Non si preoccupi, Orwell ha fatto bene la sua parte. vede, io ho iniziato a riflettere su ste cose nella moda... quando la sensazione di aver un impiccione sui telefoni (e scrivevo solo della mia vita, la politica non sapevo neanche che volesse dire. Non badi a tutto quel che legge nel mio sito. Destra e sinistra non son cose che han interessato la mia età scolastica. Al massimo potevo dire che la tv metteva fighette per attirar chi ne aveva poche. Una tv vigliacca per un uomo vigliacco. da li arrivai a dir due o tre cose su Berlusconi, dieci anni dopo, in sms)... dicevo... una sensazione mi ha portato a difendere qualche ragazzo da cui acquistavo un po' di droga da ciucciarmi con una donna. Lei si faceva, volevo conoscerla meglio e per conoscerla meglio dovevo provar quel che lei riteneva 'uno sballo'. Inutile dire che ci misi molti mesi a lasciarmi alle spalle quel vizio dopo che la nostra storia finì. Però, una volta fuori, riflettendo su come difesi il 'giusto', mi dicevo: be, sarà pure un piacere sta roba ma fa diventar feroci ebeti
sa che penso? Che se fossi un leader, e fossi un po' insicuro, e fossi anche un bel pezzo di merda, andrei a braccetto con lo spaccio.
Ecco un altro riassunto di qualche sms del periodo moda. Su quel cellulare.

Stefano 29.07.11 21:13| 
 |
Rispondi al commento

uno delle più gravi modifiche di segnificato delle parole sta nwll definizione di "onorevole", che oggi significa solo: affarista, corrotto, servo, senza onore,

dario viva 29.07.11 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio a chiunque di cercare e vedere il film UNTHINKABLE.
Cercare perché non è facile da trovare, nonostante un cast stellare (Samuel L. Jackson, Carrie Anne Moss e Michael Sheen) ed una regia eccezionale (Gregor Jordan): infatti non è mai uscito nelle sale cinematografiche in Canada, USA ed Europa, e anche in DVD è poco distribuito (ma si trova su molti negozi on-line).
Alla fine del film saprete perché.
Cercatelo, trovatelo, guardatelo, consigliatelo a tutti.
A proposito di neolingua: guerra preventiva?
:-O

Marco Canavese, Prarostino (TO) Commentatore certificato 29.07.11 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Invito i rappresentanti del M5Stelle a non usare le seguenti espressioni:
- "scendere in campo", "mettere in campo" e "discesa in campo" (se ricordate bene queste espressioni non avevano alcun senso prima che Berlusconi scendesse in campo...ops, entrasse in politica).
- "importante". Notate bene: questo aggettivo è ormai abusato, soprattutto dai politici ein ambito sportivo! Chi lo usa in modo inappropriato rivela di possedere un vocabolario assai scarno e, di conseguenza, poche idee.
- "quello che è": abominevole espressione, probabilmente presa in prestito dai cugini francesi. Anche questo è un segnale di grande difficoltà espressiva, utilizzato soprattutto per rendere più elegante l'eloquio (spesso privo di senso) di chi parla. Riflettiamo sull'utilità di questa espressione con il seguente esempio: è più pratico dire "passami la matita" oppure "passami quella che è una matita"? Ovviamente la prima opzione è la più semplice. Allora perchè usare "quello che è"?
In conclusione, diffidate di chi usa le sopracitate espressioni, e in special modo evitate come la peste chi le utilizza tutte insieme! (Esempio: "Questa è quella che è una discesa in campo importante"...ARGH!!!!!)

Mac 29.07.11 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a morfeo napolitano l'uomo dormiente che darà la possibilità all'imputato degli imputati mister B 1816 di salvare la pelle dalla galera leganord coinvolta a pieno titolo nell'ennesimo inganno.

Leganord = Mafia allo stato puro !

Attraverso quali mezzi è stato portato al potere con stipendio da 12000 euro al mese il figlio di bossi il trota, per non parlare del cognato all'europarlamento a 10000 euro mese.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/perquisiti-casa-e-uffici-della-leghista-rizzi-dossieraggio-per-far-eleggere-rwnzo-bossi/147901/

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo di dire all'intero popolo del web che scrivere in un blog o in un forum non Vi assolve da alcuna responsabilità del crack della NAZIONE.
Fare proposte interessantissime, sui socialnetwork non vi darà di certo la possibilità di riscattarVi.
Questo falso strumento di libertà, ricordate che è stato ritenuto il motore della rivoluzione Nord africana?
Balle, balle!!!! la rivolta tramutatasi in guerra lo sapete meglio di me chi l'ha scatenata!!!!
Non facebook!
Parole scontate le mie ma riflettete per un momento? Cos'è cambia ogni giorno dopo che scrivete infiniti commenti a volte di splendida fattura?

demismanzoni@tiscali.it

Demis Manzoni 29.07.11 17:45| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI ITALIANI
In principio era il Verbo poi sono venuti i forum, poi i blog e alla fine i socialnetwork.

Forse è il caso di tornare al VERBO e poi ai FATTI.

Ma quando smetterete di sognare di cambiare il mondo in questo modo...
Tutti profeti a 25 cm. di distanza dalle parole che soffocano la parola LIBERTA'.

L'azione è una cosa seria. L'UNIONE è il segreto dell'ALTERNATIVA.
Qui ma anche altrove, ovunque ci sia un PC si ha l'illusione di essere in milioni, ma fermatevi un attimo e guardatevi attorno: SIETE SOLI SOLI SOLI SOLI SOLI SOLI SOLI SOLI SOLI SOLI.

Nemmeno nelle piazze sarete insieme se non avrete un IDEALE unico, una guida.
No, forse non lo sarò mai o forse si.
Ma SVEGLIATEVI dal letargo.

Scrivetemi a demismanzoni@tiscali.it
Se vorrete Vi potrò chiarire il mio punto di vista.
Risparmiatemi la fatica di leggere insulti gratuiti. Se non credete nella possibilità di un SISTEMA migliore non scrivetemi.
Se in Voi una fiammella flebile arde ancora, anche solo una piccola brace che sia orgoglio, dignità... scrivetemi.
Demis Manzoni

Demis Manzoni 29.07.11 17:31| 
 |
Rispondi al commento

*****
[...]

Se anche tutto il pianeta si reca negli Stati Uniti per curarsi, non significa quindi un bel cazzo. McDonald's è il ristorante piu' frequentato al mondo, ma conterei fino all'infinito prima di dire che è il migliore.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano
*****
-----------------------------------------------

Solo un Popper poteva paragonare un "Ristorante" FAST FOOD ai migliori ospedali del mondo.

Non vale la pena commentare sitanta stupidaggine.

Popperate in liberta'.


E' URGENTE LEGGERE QUESTO!!!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 29.07.11 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo al presidio NOINC a Roncigliano

Dal MS5 di Albano Laziale :

E' con grande piacere che annunciamo la partecipazione di Beppe Grillo al presidio che si terrà sabato 30 luglio a Roncigliano per protestare contro l'allargamento della discarica e l'apertura del VII invaso. Il MoVimento 5 Stelle sostiene la lotta che da anni il Coordinamento No Inceneritore sta conducendo in prima persona contro lo scempio del territorio e contro un modello obsoleto di gestione dei rifiuti: la presenza di Grillo a questa ennesima azione di protesta e di sensibilizzazione voluta dal Coordinamento vuole essere un ulteriore contributo a questa battaglia, che fa seguito alla pubblicazione di numerosi articoli e video apparsi nel tempo sul blog beppegrillo.it e altre piattaforme informatiche del movimento, a livello locale e nazionale.
Siamo convinti che il No Inc vada supportato in questa lotta da tutte le associazioni, i comitati e le realtà del territorio che hanno a cuore il futuro dei Castelli, ma soprattutto da parte dei cittadini: sabato 30 luglio, dalle ore 8:00, venite con il Coordinamento, con Beppe Grillo e con noi a dire NO all'allargamento della discarica di Roncigliano.

Tinazzi

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/albanolaziale/2011/07/beppe-grillo-al-presidio-noinc-a-roncigliano.html

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 16:01| 
 |
Rispondi al commento


PERCHE GRILLO NON NE PARLA?!

http://www.petizionionline.it/petizione/presidio-ad-oltranza-davanti-a-palazzo-montecitorio/4267


PETIZIONE

AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,

Facendo riferimento alla nostra richiesta di un incontro con la Sua Persona, inoltrata giorno 06 Giugno 2011, Noi Gruppo di Cittadini Italiani, conosciuti attraverso l'evento di Facebook “Presidio ad Oltranza davanti a Palazzo Montecitorio (inizio il 04 Giugno 2011)” - attualmente ancora domiciliati presso la Piazza Montecitorio sotto l'obelisco (dove i firmatari di questa Petizione effettuano a oltranza lo sciopero della fame) -
CI PERMETTIAMO
di comunicare con la Sua Alta Autorità per la facoltà che CI consente l'articolo 50 della Costituzione Italiana ("Tutti i cittadini possono rivolgere petizioni alle Camere per chiedere provvedimenti legislativi o esporre comuni necessità"). Difatti, è la comune necessità della situazione economica e sociale - a causa della crisi di cui le classi più deboli stanno pagando fortemente le conseguenze -, a motivare la nostra presente Petizione.

Siamo qui a farLa riflettere, Signor Presidente, che la classe politica italiana beneficia di stipendi, emolumenti, vitalizi che superano di troppo la media europea.
E' sotto l'occhio del mondo la disparità enorme tra gli stipendi dei politici italiani e quella dei politici degli altri paesi europei.
Tanto per fare un confronto, il Presidente della Repubblica in Italia guadagna ogni mese tre volte di più del presidente francese e cinque volte di più di Buckingam Palace, sede della corona britannica.
Non solo i parlamentari e gli euro-parlamentari italiani sono tra i più pagati d'Europa, ma persino i consiglieri regionali sfiorano e spesso superano la retribuzione di deputati e senatori.

Pertanto, Signor Presidente, Le chiediamo di accogliere la nostra petizione riguardante la riduzione del 50% dello stipendio

mario ragazi (raga), milano Commentatore certificato 29.07.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento

NON SO,

ma sembra che ci stiamo prendendo tutti per il cxlo.

Ci si preoccupa dei commenti più votati, quelli bannati, lo STAFF, BEPPE, ecc.ecc..

Scusate ma è mai possibile che non riusciamo a fare qualcosa concretamente???

Anche i POST Ormai ci riempieno di informazioni negative e mai, ripeto mai, che dia anche un consiglio per come agire.

Mi sembra una tattica messa in campo dai politici (all'opposizione, mentre va tutto bene quando governano), un qualunquismo che non porta a niente.

E dire che ho letto parecchi commenti sensati, di cui fare tesoro e metterli in atto (es: studio legale M5*).

Ma come dici TU BEPPE, uno vale uno.

Di questo passo quando riusciremo a organizzarci per essere tanti coesi??

Francesco Torino, Torino Commentatore certificato 29.07.11 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

........
Infatti coloro che, da tutto il mondo, hanno bisogno di cure mediche specialistiche vengono ASSOLUTAMENTE in Italia a farsi curare e non in USA.

FANFARONA!!!

Dove sono le prove di quanto affermi?

Sai, la tua credibilita' ha subito forti colpi specialmente di recente.

Nei dibattiti precedenti la forzata imposizione del sistema sanitario nazionale voluta da Obama, c'era chi portava ad esempio e modello il sistema Canadese.

Bene, alcuni si sono presi la briga di andare ad intervistare i Canadesi e si e' scoperto che per i mali minori il servizio era buono, ma se si trattava di malanni di una certa entita' ecco che varcare il confine a Sud e' quasi obbligatorio.

Vedi Viviana, se tu fossi venuta qua a farti curare dopo aver picchiato duramente la testa, sicuramente ora non avresti tutti questi problemi.
50 STARS & 13 STRIPES (we rule!!!), USA

==========================================

Negli Stati Uniti, il numero delle morti per cause nosologiche è al PRIMO POSTO. Supera addirittura il tasso di mortalità per cancro (3° posto) e delle malattie cardiovascolari (2° posto). Le morti annuali per cancro, sempre negli Stati Uniti, nell'arco degli ultimi 40 anni, sono addirittura TRIPLICATE. La Spagna, che ha da un po' adottato un sistema privatizzato simile a quello americano, sta raggiungendo le stesse percentuali. Eccesso di interventi, controlli periodici spesso inutili, medicina preventiva e conservativa assurda. Tutti metodi attuati secondo la logica che il malato, anche potenziale, genera profitto. Ed ecco i fantastici risultati: guariscono solo gli introiti delle multinazionali che operano nel settore sanitario.

Se anche tutto il pianeta si reca negli Stati Uniti per curarsi, non significa quindi un bel cazzo. McDonald's è il ristorante piu' frequentato al mondo, ma conterei fino all'infinito prima di dire che è il migliore.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.07.11 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Mnuelito/a Strunziani-Pellandi, Maremma Maiala

Quando il tuo obiettivo è la verità, lascia la balordaggine e cafonaggine, al Mnuelito/a Strunziani-Pellandi di turno.

Ciao maiale.

Vento Rosso 29.07.11 15:12| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIO CHE ORWELL SCRISSE CON IL LIBRO 1984 SI è AVVERATO TUTTO.

PENSATE A QUANDO FINI HA LASCIATO IL PDL E IN TV VENIVA FALCIDIATO CON FILMATI DI 5 MINUTI A TELEGIORNALE PER BOLLARLO COME TRADITORE, IN 1984 SCRITTO NEL 1945 "C'è LA STESSA SITUAZIONE CON GOLDESTEIN EBREO E TRADITORE"

LA GENIALITA DI ORWELL STA PROPRIO IN QEUSTO, LONDRACON LOS CANDALO INTERCETTAZIONI RECENTI SEMBRA CHE HA COPIATO IL SAGGIO..

NELLA FATTORIA DEGLI ANIMALI, LA NATURA SI RIVOLTA CONTRO LA CRUDELTA DELL'UOMO E ANCHE QUESTO STA ACCADENDO...ERA UNO CHE STAVA AVANTIIIIIIIIII..

IL PIU GRANDE SAGGISTA DI TUTTI I TEMPI CHE è STATO STRUMENTALIZZATO DA LURIDI PERSONAGGI CHE ALEGGIANO IL COMUNISMO, QUANDO IL PRIMO MALE CHE ORWELL COMBATTE SONO I REGIMI IN PRIMIS COMUNISMO E NAZISMO...QUINDI STUDIAATE E POI PARLATE!

MARCO h 501, ROMA Commentatore certificato 29.07.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOO......

ROBY ROCK Commentatore certificato 29.07.11 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo schiavo inconsapevole, tra tutti gli schiavi, è il più amato dalle democrazie?

Perchè, non citare Marx allora.

"La storia di ogni società è stata finora la storia di lotte di classe. Uomo libero e schiavo, patrizio e plebeo, barone e servo della gleba, membro di una corporazione e artigiano, in breve oppressore e oppresso si sono sempre reciprocamente contrapposti, hanno combattuto una battaglia ininterrotta, aperta o nascosta, una battaglia che si è ogni volta conclusa con una trasformazione rivoluzionaria dell'intera società o con il comune tramonto delle classi in conflitto. Nelle precedenti epoche storiche noi troviamo dovunque una suddivisione completa della società in diversi ceti e una multiforme strutturazione delle posizioni sociali. Nell'antica Roma abbiamo patrizi, cavalieri, plebei, schiavi; nel Medioevo, feudatari, vassalli, membri delle corporazioni, artigiani, servi della gleba, e ancora, in ciascuna di queste classi, ulteriori specifiche classificazioni. La moderna società borghese, sorta dal tramonto della società feudale, non ha superato le contrapposizioni di classe. Ha solo creato nuove classi al posto delle vecchie, ha prodotto nuove condizioni dello sfruttamento, nuove forme della lotta fra le classi. La nostra epoca, l'epoca della borghesia, si caratterizza però per la semplificazione delle contrapposizioni di classe. L'intera società si divide sempre più in due grandi campi nemici, in due grandi classi che si fronteggiano direttamente: borghesia e proletariato ".
(Marx-Engels, MANIFESTO DEL PARTITO COMUNISTA - 1848)

Vento Rosso 29.07.11 14:57| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Milano operazione alla mano per il premier Il chirurgo: "L'intervento è andato benissimo"

tanti auguri a Berlusconi per una veloce guarigione..


compagni grillini, anche stavolta il giovanotto Berlusconi non l'hanno voluto in cielo .
vorra' dire che ve lo dovrete sopportare ancora per diversi anni.

ps: notizia dedicata alla nonna rivoluzionaria Vivvy di Bologna.

Armando Danelli Commentatore certificato 29.07.11 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bari ricorda lo sbarco dei ventimila
la lezione che nessuno può dimenticare

Gli albanesi che l'8 agosto del 1991 sbarcarono dalla nave che attraccò in porto con il suo carico .

Un'azione di accoglienza che resta un esemio insuperato, per la quale la città riceverà dall'Albania la medaglia della Gratitudine


medaglia? casso , gli abbiamo portato via il 50 % di delinquenti usciti da galera, piu varie cavallette d'assalto che hanno spadroneggiato sul territorio italiano tra furti violenze rapine prostituzione droga ... e se la cavano con una medaglia!!!!

Armando Danelli Commentatore certificato 29.07.11 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amici fratelli del pietro T. e della viviana :

La vecchia Fiat Tempra, una macchina fuori produzione ormai da una quindicina d’anni, procedeva a fatica lungo viale Corsica, con una stranissima inclinazione: muso in alto e parte posteriore che sfiorava l’asfalto.

L’equipaggio di una volante ha deciso pertanto di fermarla per un controllo scoprendo a bordo tre albanesi con 11 matasse di rame, ancora avvolte nella loro guaina, distribuite tra bagagliaio e sedili posteriori. Il totale del rame, una volta «spellato», superava i cinque quintali,

Armando Danelli Commentatore certificato 29.07.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I neo-italiani!
I nuovi italiani, chi sono?
Quelli plasmati dalla neo-lingua?
O quelli refrattari alla neo-lingua?
Da un punto di vista semantico,
i nuovi italiani sono i primi.
In genere la parola "nuovo"
ha una accezione positiva,
di freschezza, di miglioramento,
e vederla usata per questo modo di esprimersi,
e per questo popolo degradato e superficiale,
non mi sembra appropriato.
Meglio sarebbe chiamarli,
sub-lingua, e sub-italiani!

l., ancona Commentatore certificato 29.07.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a morfeo napolitano l'uomo dormiente che darà la possibilità all'imputato degli imputati mister B 1816 di salvare la pelle dalla galera leganord coinvolta a pieno titolo nell'ennesimo inganno.

Leganord = Mafia allo stato puro !

Attraverso quali mezzi è stato portato al potere con stipendio da 12000 euro al mese il figlio di bossi il trota, per non parlare del cognato all'europarlamento a 10000 euro mese.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/perquisiti-casa-e-uffici-della-leghista-rizzi-dossieraggio-per-far-eleggere-rwnzo-bossi/147901/

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fattoria degli animali..non è una invenzione del tutto fantastica di G. Orwell. Se non lo sapete la rinomata fattoria, ha sede a Roma . La sede centrale è situata nella città-stato del vatic-Ano e le due succursali sono situate l'una nella camera degli IMPUTATI e nella assemblea poco assennata del Senato , che è solo senex ..e basta ...ora infatti ,oltre all'allungamento del pene ora sarà possibile anche quello dei processi....te saludi senilità ,belusconità

Domenica D. Commentatore certificato 29.07.11 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RADIARE: colpire violentemente usando una radio
RAZZISTA: fabbricante di missili
REDUCE: sovrano con tendenze di estrema destra
RUBINETTO: gemma preziosa di piccole dimensioni
SANCULOTTO: patrono degli omosessuali
SCIMUNITO: attrezzato per gli sport invernali
SCORFANO: pesce che ha perduto i genitori
SMARRIMENTO: perdita del mento
SPAVENTO: società per azioni eolica
STRAFOTTENTE: persona di grandi qualità amatorie
SUCCESSO: posizione da toilette
TACCHINO: parte della scarpina
TELEPATIA: malattia che colpisce chi guarda troppo la TV
TEMPOREGGIARE: scoreggiare andando a tempo (tipico dei musicisti poco educati)
TONNELLATA: marmellata di tonno
UFFICIO: luogo dove si sbuffa
VERDETTO: cosmetico verde (a differenza del rossetto che è rosso)
ZONA DISCO: parcheggio per gli UFO

IACINTA ZAMBELLI, Firenze Commentatore certificato 29.07.11 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

venerdì 29 luglio 2011

SIAMO IN RITARDO !! (Una novità ???)

Caneliberonline 29.07.11 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta pessaro ...va vendere sardee drio a cale de sto cazo, va a Cioza ....chissà che i te buta in canae...ngnanca e pantegane te voe....e pensare che te voei deventare sindaco de Venecia....mona ,,va fateo mettare... e dopo va de novo a farteo metare..to morti cani

Domenica D. Commentatore certificato 29.07.11 14:05| 
 |
Rispondi al commento


ABBECEDARIO: espressione di sollievo di chi s'è accorto che c'è anche Dario
ADDENDO: urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una cacca
ALLUCINAZIONE: violento colpo inferto col ditone del piede
APPENDICITE: attaccapanni per scimmie
ASSILLO: scuola materna sarda
AUTOCLAVE: armi automatiche dell'età della pietra
BACCANALE: frutto selvatico usato una volta come supposta
BALESTRA: sala ginnica per gente di colore
BASILICA: chiesa aromatica
BIGODINO: doppio orgasmo piccolino
BUCANEVE: precisa pisciata maschile invernale
CACHI: domanda che rivolgi ad uno chinato dietro un cespuglio
CALABRONE: grosso abitante di Cosenza
CALAMARI: molluschi responsabili della bassa marea
CERBOTTANA: cervo femmina di facili costumi
CERVINO: domanda dei clienti all'oste romano
CONCLAVE: riunione di cardinali violenti e trogloditi
CONTORSIONISTA: ebreo arrotolato
COREOGRAFO: studioso delle mappe della Corea
CUCULO: gay balbuziente
CULMINARE: fare uso di supposte esplosive
DOPING: pratica anglosassone di rimandare a più tardi
ELETTROPOMPA: novità bolognese a luci rosse
EQUIDISTANTI: cavalli in lontananza
EQUINOZIO: cavallo che non lavora
FAHRENHEIT: tirar tardi la notte
FANTASMA: malattia dell'apparato respiratorio che colpisce i consumatori di aranciata
FOCACCIA: foca estremamente selvaggia
FONETICA: disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli
GESTAZIONE: gravidanza di moglie di ferroviere
GIULIVA: slogan di chi è vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto
INTERPRETATO: posto tra due preti
LATITANTI: poligoni con moltissime facce
MAIALETTO: animale che non dorme mai
MASCHILISTA: elenco di persone di sesso maschile
MELODIA: preghiera di una vergine
NEOLAUREATO: punto nero della pelle che ha fatto l'università
PARTITI: movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui
PRETERINTENZIONALE: un prete che lo fa apposta
PREVENIRE: soffrire di eiaculazione precoce

IACINTA ZAMBELLI, Firenze Commentatore certificato 29.07.11 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA FINE DELL'IMPERO ROMANO D'OCCIDENTE

Post aperto all'On. Antonio Di pietro

On. Di Pietro,
quand'è che gli italiani la smetteranno di parare il culo a quello scassa-Italia del premier (disonorevole e disonorato) Silvio Berlusconi?
Qui non è aria di uscire dall'aula parlamentare e di tornare a un nuovo Aventino lasciando strada spianata al neofascismo leghisto-pidiellina.
E' il contrario; qui si tratta di occupare il Parlamento.
E' ora che le forze di opposizione (di innato senso di superiorità morale) con ignominia dei vari Gasparri, Bossi, Brunetta, Bernini ecc., si fermi in Parlamento e lo occupi.
E' ora che gli onesti la smettano di abdicare alle loro aule, associazioni, chiese e diritti.
E' ora di restare, occupare e resistere.
Altrimenti i nostri eredi, come disse Lincoln, ci giudicheranno implacabilmente.

On. Di Pietro: suoni la sveglia e l'inno dell'occupazione resistente.
L'alternativa è la fine.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARONI, GO HOME!!!

Test d'italiano ed educazione civica
ecco il permesso a punti per immigrati
Carta di soggiorno a chi ne raggiunge 30, espulso chi scende a zero. Al via da oggi per i nuovi ingressi. Maroni: serve a responsabilizzare gli stranieri
******************************************
IDEONA, Maroni!
E se facessimo una tessera a punti per i parlamentari e per gli elettori?
Ho sempre pensato che chi esercita il diritto di voto debba dimostrare di avere le nozioni di
base di educazione civica.
E' una materia che non viene neanche più insegnata nelle scuole e secondo me dovrebbe
essere la più importante.
Ancora di più chi si candida per rappresentare il popolo,dovrebbe, come minimo, oltre che essere rigorosamente incensurato, dimostrare di avere un'ottima conoscenza delle funzioni e dei compiti degli Enti Istituzionali e delle cariche dello Stato, oltre ad una buona cultura generale.
Se facessero dei test di questo tipo, quanti potremmo mandarne a casa, con immenso vantaggio di questo disgraziato Paese, rappresentato da
buzzurri ignoranti oltre che disonesti?
Maroni, per esempio, se studiasse un pò di storia,
insieme a tutti quelle menti eccelse dei leghisti,
saprebbe che la Padania non esiste, è una cretinata inventata da Umberto Bossi, così come si è inventato la laurea in medicina.
Fuori gli antiitaliani dal Parlamento!

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

*****
10 anni fa,nella classifica mondiale per la sanità,l’OMS dichiarò che gli "ULTIMI" in classifica tra i paesi occidentali erano gli USA
L’Italia aveva allora il 2° sistema sanitario migliore del mondo dopo la Francia.

viviana v., Bologna
*****
---------------------------------------------

Infatti coloro che, da tutto il mondo, hanno bisogno di cure mediche specialistiche vengono ASSOLUTAMENTE in Italia a farsi curare e non in USA.

FANFARONA!!!

Dove sono le prove di quanto affermi?

Sai, la tua credibilita' ha subito forti colpi specialmente di recente.

Nei dibattiti precedenti la forzata imposizione del sistema sanitario nazionale voluta da Obama, c'era chi portava ad esempio e modello il sistema Canadese.

Bene, alcuni si sono presi la briga di andare ad intervistare i Canadesi e si e' scoperto che per i mali minori il servizio era buono, ma se si trattava di malanni di una certa entita' ecco che varcare il confine a Sud e' quasi obbligatorio.

Vedi Viviana, se tu fossi venuta qua a farti curare dopo aver picchiato duramente la testa, sicuramente ora non avresti tutti questi problemi.


E' incredibile quello che sta accadendo.Che dobbiamo fare?

mariuccia rollo 29.07.11 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questi davvero non si arrendono mai..

Il cda della Societa' Stretto di Messina ha approvato il progetto definitivo del Ponte: lo ha reso noto il ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli, annunciando che l'avvio dei cantieri e' previsto per dicembre 2012 e l'intera opera sara' completata nel 2019.

...

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 13:18| 
 |
Rispondi al commento

la libertà è schiaviù
la pace è guerra
l'ignoranza è forza

Dopo una martellante ripetizione due su tre sono già realtà. Manca solo "Ignoranza è forza" e poi i tre principi di "1984" si saranno incarnati nella realtà italiana.

Un'altra parola che ormai significa il contrario di quello che significava è "onorevoli". Ormai onorevole vol dire persona corrotta o venduta o senza scrupoli.

E' l'incredibile potere delle parole, che pian piano, subdolamente, modificandosi modificano la realtà stessa

fabrizio castellana Commentatore certificato 29.07.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento

La rassegnazione sta per prendere il sopravvento... viene voglia di spegnere tutto e andare a casa!

massimo b. Commentatore certificato 29.07.11 13:05| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo post...è troppo vero alcune parole che noi comuni cittadini a volte URLIAMO sembrano sparite dal vocabolario non solo della nostra civiltà,ma dal vocabolario della VITA!!!!
maria vittoria

maria vittoria 29.07.11 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, Italiani, qui bisogna mobilitarsi seriamente... ma ci rendiamo conto di quello che stanno facendo? Pur di salvare il nano piduista hanno deciso di eliminare la Giustizia in Italia.
Eh sì, proprio di questo si tratta: la Giustizia e' finita. Con questa nuova legge scandalo, qualunque accusato prendera' in mano l'elenco telefonico di Milano o Roma (o meglio tutti e due) e li consegnera' al Giudice come lista dei testimoni da convocare... Siamo all'apoteosi dello schifo!!!! BASTAAAAAAAAAAA!!!!

Nicola da Mantova Commentatore certificato 29.07.11 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUSSIDIO PEDAGOGICO

PER SUPPORTARE L'EVOLUZIONE

DALLA LORO CONDIZIONE

DEI MASCHIETTI RIDOTTI

A MAMMONI IMBECILLI

(DA SINE BACULO = SENZA BASTONE)

L'eterna ricetta della Grande Madre

mediterranea, cattolica e mafiosa

per trasformare

un maschio sano, virile e testosteronico

in un imbecille (da sine baculo = senza bastone )


Prendete un maschio sano,

naturalmente testosteronico, virile ed aggressivo,

criminalizzate tutto ciò che è testosteronico,

virile ed aggressivo

ed esaltate dolcezza, gentilezza ed ammmore

Aggiungetevi il modello di riferimento

di un povero Cristo in croce,

inerme e piagnucolante,

che accetta di buon grado

ogni umiliazione e sofferenza.

Unite criminalizzazione

del sano e naturale egoismo,

peccato originale, colpa, peccato,senso di colpa

e necessità di espiazione q.b.

Avrete una dolce e mite pecorella,

leccatore di fica

ma anche e soprattutto

di culi di preti, mafiosi e potenti,

che ripone il bastone virile

ed accetta di buon grado

il gregge, il pastore ed il cane,

che la portano a tosare,

per la gioia del padrone di turno.

insomma un IMBECILLE

(Da sine baculo = senza bastone)

SUL MIO BLOG:

NELLA FOTO SOPRA IL TESTO:

Maschietto italico mammone con mamma

NELLA FOTO SOTTO IL TESTO:

Maschietto italico mammone con moglie

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo post Beppe!!!! Ottimo per la sua realtà cruda.

impalpabile V 29.07.11 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INDULTO E AMNISTIA o___O


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/28/sovraffollamento-delle-carceri-napolitano-evoca-laministia-e-lindulto/148356/

Occhio!

Sari K. Commentatore certificato 29.07.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento

il TAR sospende l'ordinanza di demolizione di un bitumificio perchè "sembrerebbe abusivo". Lo stesso Tar sospende l'ordinanza di chiusura al traffico di un'area pedonale per il ricorso dell'ordine dei farmacisti (che è come quello dei notai per intenderci che in Italia decidono quante farmacie e quanti notai per abitante (?)) in quanto non si può vietare ai cittadini di andare in farmacia in auto !

Toni Rizzo, Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi vince ancora al Senato per non farsi processare, 160 voti favorevoli contro 139 contrari , 21 senatori più degli altri oppositori di carta .
Berlusconi non sta morendo, non illudiamoci, solo i suoi lo potranno fare fuori.Non certo la cosiddetta sinistra che lo sostiene in qualsiasi modo formale , educato, corretto, legittimo, puntuale, tollerante, simpaticante , inchinante, inginocchiante,ante ante ante

cesare beccaria Commentatore certificato 29.07.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Il broker della droga legato alla cosca Mancuso Vincenzo Barbieri, ucciso nel marzo scorso in un agguato a San Calogero aveva numerosi conti correnti nominativi presso il Credito sammarinese.

Il moVimento 5 stelle dovrebbe proporre sanzioni a questo "stato canaglia", ma possiamo anche invaderlo con un V-day.. (è una battuta..)

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci siamo con il tempo abituati a vedere con OCCHI DIVERSI.

Per cui I SINDACI di alcune città vengono considerati ECCEZIONALI, premiati dalla popolazione con consensi altissimi e commenti entusiasti.
Quello che dovrebbe essere LA NORMALITA', per tanti è un CASO ECCEZIONALE. Il sindaco di SALERNO, DE LUCA, è indicato dai più come l'eccellenza in fatto di amministrazione della sua città.

Siamo cosi abituati alla MEDIOCRITA', che ci stupiamo quando dall'estero vediamo le CARCERI NORVEGESI.

Ci stupiscono quartieri puliti, strade asfaltate, verde pubblico, traporti efficienti. Ci stupisce la buona educazione, l'assenza di rumore e traffico. CI STUPISCE LA NORMALITA' PERCHE' SIAMO IMMERSI NELLA MEDIOCRITA'.

Mario Amabile Commentatore certificato 29.07.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento

->>>>>>>>>>>>LA RASSEGNA STAMPA O.T.(rassegnatevi)<<<<---

"Ogni mattina, in QUESTO BLOG, una gazzella si sveglia, sa che deve SCRIVERE UN O.T. più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina, in QUESTO BLOG, un leone si sveglia, sa che deve correre più in fretta della gazzella, O IL BLOG SARA' PIENO DI OFF TOPIC. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella:

L'IMPORTANTE E' SCRIVERE IN TEMA:
....comincia a correre.

BUONA GIORNATA


Mi sono autoclonata ancora. La cura contro l'alcoolismo funziona ma alla fine i risultati si vedranno solo col tempo.

Wme 29.07.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un sito di Latina – ex sede della Bristol Myers Italia – traggo quanto segue circa l’inchiesta su Bristol M. Squibb e Menarini:
“L’ipotesi degli inquirenti è che entrambi i gruppi industriali abbiano messo in atto comportamenti finalizzati ad ottenere, attraverso una serie di artifici e raggiri, l’inserimento nel Prontuario farmaceutico nazionale, di farmaci commercializzati sia da Menarini che da Bristol Myers Squibb, a prezzi notevolmente gonfiati rispetto al costo effettivamente sostenuto.
Oltre alle perquisizioni nelle sedi della multinazionale, gli uomini della Guardia di Finanza hanno notificato alla Bms il decreto di fissazione dell’udienza per l’applicazione di misure cautelari ai sensi della decreto legislativo 231 (divieto di contrattare con la pubblica amministrazione.
L’ipotesi di frode su cui lavorano gli inquirenti non riguarderebbe la qualità dei farmaci bensì l’illecita sovrafatturazione dei costi sostenuti dalla Bms Italia per l’acquisto dei principi attivi (Pravastatina, Fosinopril, Captopril, Aztreonam) utilizzati per la produzione e la vendita di farmaci impiegati nella cura di malattie cardiache e di battericidi (anch’essi impiegati per il trattamento di particolari patologie cardiache), per i quali e previsto il rimborso da parte del Servizio sanitario nazionale. La vicenda è collegata all’inchiesta che sempre la procura di Firenze sta conducendo sul gruppo Menarini, nella quale sono indagati i vertici dell’azienda. Secondo i magistrati, il gruppo, attraverso società ‘cartierè che avevano come compito quello di aumentare il costo dei principi attivi acquistati, era riuscito ad ottenere un prezzo di vendita dei farmaci più alto rispetto al prezzo reale. (segue nel commento)

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 29.07.11 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libertà per i cittadini consapevoli, senza speranze di premi o vittorie ma scelta interiore....http://www.youtube.com/watch?v=QxIyFWXzBJM&feature=player_embedded

IDIDIMARZO 29.07.11 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Banda di leghisti sorpresa a rubare cavi di rame alla stazione di Gallarate.

Continuiamo pure a tenerceli in casa, regaliamogli ancora il permesso di soggiorno a questi verdi fissati. Diamogli ancora le case popolari! Vedremo dove andremo a finire.

M-e-g 29.07.11 11:36| 
 |
Rispondi al commento

DEL PROBABILE AUTISMO DI RENATO I.

Vedi commento delle 10:58 e discussione successiva

Vi riassumo la sequenza:

1) Renato I. mi ha domandato per quale motivo scrivo in un certo modo

2) Io gli ho risposto che ritengo che in quel modo è più chiaro

3) Il buon Renato non ha ascoltato la mia risposta

4) Il buon Renato ha attribuito un'altra motivazione al mio modo di fare

5) Il buon Renato continua a non ascolotare le mie risposte, le mie parole e le mie motivazioni.

6) Il buon Renato chiude la discussione.

Un principio di autismo ?

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquilli (noi itagliani siamo in estinzione.. tra l'altro) continuiamo a farli lavorare e non capiremo più niente non sapremo più nulla non vedremo che vuoto e anche sognare non riusciamo più , le uniche parole che rasserenano sono ma si' va tutto bene ..basta la salute.
Luisa

Luisa B., Torino Commentatore certificato 29.07.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono riletta quei pochi pot che sono rimasti da me scritti.

Mi chiedo, come ho fatto a scrivere tante cavolate?

Mah, per fortuna la cura contro l'alcoolismo sta funzonando.

M-e-g 29.07.11 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto 1984 proprio la settimana scorsa e dio, come l'ho trovato attuale.

Claudia 29.07.11 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Nella foto, molto ma molto SERGIO ENDRIGO.

stefano m. Commentatore certificato 29.07.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento

IN PRINCIPIO FU IL VERBO

dice giustamente Grillo.

Io aggiungo:

"Tenete conto che i più abili

a mistificare ed ingannare con le parole

sono quelli cresciuti

alla scuola de IN PRINCIPIO FU IL VERBO,

avendo come riferimento

l'ometto in tonaca che parla dall'altare

ed incanta il colto e l'inclita

delirando di vite eterne dopo la morte,

morti che resuscitano

e vergini che partoriscono.

nonchè di giustizia che non è di questa Terra,

ma che esisterà solo dopo la morte,

per far rassegnare e perdonare

quelli che subiscono le ingiustizie,

Cercateli dunque tra cattolici e democristiani...

Che poi io una cosa non ho mai capito

de sta storia del vecchietto con la barba bianca

che dopo la morte punisce

i ricchi e potenti ingiusti

e premia i poveri suddti giusti,

che nel frattempo sulla Terra

devono rassegnarsi e perdonare,

perchè, si sa, la giustizia non è di questa Terra.

Ma perchè intanto sta giustizia

prima non la realizzano

su questa Terra,

poi, in un secondo momento,

anche dopo la morte.

DUE E' MEGLIO DI UNO.

O NOOOOOOOOO??

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a morfeo napolitano l'uomo dormiente che darà la possibilità all'imputato degli imputati mister B 1816 di salvare la pelle.

Leganord = Mafia allo stato puro !

Attraverso quali mezzi è stato portato al potere con stipendio da 12000 euro al mese il figlio di bossi il trota, per non parlare del cognato all'europarlamento a 10000 euro mese.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/perquisiti-casa-e-uffici-della-leghista-rizzi-dossieraggio-per-far-eleggere-rwnzo-bossi/147901/

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Il caso Tremonti affitto in nero, è in linea con la filosofia del governo....


NEGARE, NEGARE, E SEMMAI PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE.


Aspettiamo una legge che legalizza gli affitti in nero....


L'affitto breve !!!

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 29.07.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA RIPRODURVI TRA CONSANGUINEI!

NON FATE COME I CANI!

IL DISCENDENTE ITALIANO DI ADAMO ED EVA! 29.07.11 11:00| 
 |
Rispondi al commento

- Tremonti: "Non ho bisogno di rubare " -

eh già, voi politici siete pieni di soldi, ma chissà come mai rubate...

forse perchè dentro site solo dei fottuti ladri di merda sifilitici figli di puttana, maledetti parassiti del cazzo dovete morire di cancro voi e chi vi stima.

W Me, ma soprettutto W la Figa 29.07.11 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le più belle parole sono state stuprate e sbeffeggiate....libertà, amore, Italia, Unità Nazionale.....hanno perso valore e significato grazie a questo governo di zozzi, luridi, schifosi, truffatori, mafiosi, piduisti e corrotti e.... non solo hanno rubato il futuro al Paese , a noi.....ma ci hanno rubato anche la voglia di sognare.....e questo non glielo perdonerò mai!!!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 29.07.11 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno

Per favore, potresti scrivere in modo LINEARE e senza andare accapo ad ogni rigo? Si capisce lo stesso e prende meno spazio.. grazie

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti paga l'affitto in nero, Scajola ha avuto a prezzo di favore un appartamento al Colosseo perchè la differenza l'ha pagata un altro....

Che tanti altri esponenti politici anche di sinistra come la Bindi (che ha acquistato un appartamento ad un terzo del suo valore),la Voltolina (moglie di Pertini) (anche a lei prezzo di favore), Bersani (con l'affitto pagato dai sindacati), D'Alema (che ha goduto di un mini affitto di un ente statale fino a che non è stato smascherato), abbiano ottenuto facilitazioni simili non vale?

WMe 29.07.11 10:56| 
 |
Rispondi al commento

W ME, nel commento delle 10:46

dice una cosa assolutamente giusta.

e cioè che bisogna esprimere argomenti

e non farsi risucchiare

nell'insulto reciproco.

Io aggiungo che quelli

che cercano di spostare

dal dialogo argomentato

all'insulto reciproco

si prefiggono deliberatamente,

consapevolmente e metodicamente

lo scopo di impedire che si aprli di cose reali,

perchè in questo modo,

a furia di parlare,

tutti giungerebbero

alla consapevolezza della realtà.

SUSSIDIO PEDAGOGICO.

Vedasi i commenti ai miei blogs ed il mio modo

di rispondere per imparare come fare a non farsi

risucchiare nello sterile insulto.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Vendola ha OSATO fare buoni apprezzamenti sul Cavaliere e Alfano, che gli hanno alienato molti consensi.

Nessuno ha pensato che nella neolingua starebbe MOLTO BENE non utilizzare più insulti e termini di odio verso gli avversari, ma ripristinare vecchi termini come "educazione", "dialogo", "confronto civile", "collaborazione", anzichè antagonismo estremo.

Mi chiedo infatti che bisogno ci sia di ricorrere a certe espressioni ed a insulti personali, quando si può discutere di ogni cosa con pacatezza.
Ma forse "dignità" (veterolingua), della cui perdita in genere viene accusato solo qualcuno, è stata persa anche da coloro che se ne riempiono la bocca.

WMe 29.07.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che poi io una cosa non ho mai capito

de sta storia del vecchietto con la barba bianca

che dopo la morte punisce

i ricchi e potenti ingiusti

e premia i poveri suddti giusti,

che nel frattempo sulla Terra

devono rassegnarsi e perdonare,

perchè, si sa, la giustizia non è di questa Terra.

Ma intanto non si capisce perchè

sta giustizia prima non la realizzano

su questa Terra,

poi, in un secondo momento,

anche dopo la morte.

DUE E' MEGLIO DI UNO.

O NOOOOOOOOO??

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento

TREMONTI HA CONFESSATO AI SUOI COMPAGNI DI CLASSE

DI AVERE DATO LE DIMISSIONI DA INQUILINO

VAI TROTA CHE SI E' LIBERATO UN IMMOBILE A ROMA!

FAGLI UN CULO A CAPANNA!

IL TUO UNICO NEURONE HA DATO LE DIMISSIONI! 29.07.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento

IN PRINCIPIO FU IL VERBO.

dice giustamente Grillo.

Tenete conto che i più abili

a mistificare ed ingannare con le parole

sono quelli cresciuti avendo come riferimento

l'ometto in tonaca che parla dall'altare

ed incanta il colto e l'inclita

delirando di vite eterne dopo la morte,

giustizia che non è di questa Terra

ma che esisterà solo dopo la morte,

per far rassegnare e perdonare

quelli che subiscono le ingiustizie,

morti che resuscitano

e vergini che partoriscono.

Cercateli dunque tra cattolici e democristiani...

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Storia del blog

Buon giorno.....

http://www.beppegrillo.it/2009/10/translorh_la_rotaia_che_uccide/index.html

UN TALE TINAZZI IN CERCA D'APPLAUSI
Max Stirner , Commentatore certificato 21-10-09 15-54|

Chi si vuole divertire , uno spaccato della storia del blog.... ....

E' già tutto scritto....

Mi sento vecchio, sono passati quasi due anni....

che noia e che barba.....

passiamo ad altro....

senza rancore e nella stima reciproca.

Pero' l'originale del film è della Tinazzi & Stirner medusa film

refuse da polemiche e imitazioni D!

buona giornata

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIGURE DI MERDA A 365 GRADI


A Tremonti pagavano l'affito,ma una volta beccato il ministro delle finanze si giustifica affermando che lui l'affitto lo pagava a Milanese, in nero e sotto i valori di mercato...


Alla faccia della famosa tracciabilità, cos'è pazz' !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 29.07.11 10:37| 
 |
Rispondi al commento

OT NO TAV!!!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a morfeo napolitano l'uomo dormiente che darà la possibilità all'imputato degli imputati mister B 1816 di salvare la pelle.

Leganord = Mafia allo stato puro !

Attraverso quali mezzi è stato portato al potere con stipendio da 12000 euro al mese il figlio di bossi il trota, per non parlare del cognato all'europarlamento a 10000 euro mese.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/perquisiti-casa-e-uffici-della-leghista-rizzi-dossieraggio-per-far-eleggere-rwnzo-bossi/147901/

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 10:24| 
 |
Rispondi al commento

La cosiddetta "comunità"

è sempre e comunque un gregge,

costruito e tenuto in piedi, con metodi mafiosi, da una piccolissima minoranza,

per annichilire gli individui in un' unica massa,

controllarli meglio,

e realizzare più facilmente i suoi interessi

L' unica realtà che esiste è l'individuo.

Una società giusta di liberi ed eguali

deve tener conto che l' unica realtà è l'individuo

e fondarsi su un contratto sociale tra individui

che preveda l'uguaglianza di diritti e doveri

di ogni individuo.

La cosiddetta "comunità" ha la funzione

di rendere impossibile

una società di individui liberi ed eguali,

annichilendo i singoli individui

in una comunità - gregge - mafia

per annichilire anche

i diritti individuali di ciascuno,

ed evitare così che ciascun individuo,

annichilito ed irretito nella massa,

sia consapevole dei suoi diritti

e lotti per difenderli e tutelarli.

In questo modo è più facile

per una piccolissima minoranza di individui,

che possiede tutto e controlla tutto,

sottomettere, controllare, usare e gestire

tutti gli indvidui,

dopo averli annichiliti in una massa

e spogliati di tutti i loro diritti.

A creare ed a tenere in piedi

una comunità - gregge

è infatti sempre e comunque

una piccolissima minoranza di indivdui,

che, per realizzare i suoi interessi,

trova più facile accorpare

tutti gli individui in un unico gregge,

per portarli dove vuole

e fargli fare quello che vuole,

allo scopo di gestire e tutelare i suoi interessi,

dopo aver verificato

che sottomettere ed usare, controllare e gestire

tutti gli individui, uno per uno,

è praticamente impossibile.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La neolingua ha coniato anche parole come: diversamente abile, operatore ecologico, non udente, non vedente....

Ipocrisia al massimo livello, perchè la sostanza non cambia.

Un handicappato resta tale, come pure i ciechi, i sordi e gli spazzini.

Non è che la loro condizione migliora, se si usano termini diversi.

Ma è tanto più "politicamente corretto", usare certi termini.

Però loro vorrebbero magari essere ancora chiamati con quello che si è sempre usato, ed avere più attenzione.

Punto.

Veniamo anche agli inceneritori ed ai termovalorizzatori: anche qui la sostanza non cambia.
Sono strutture d'utilità, e c'è pure qualche differenza, non però quella che sbandiera De Magistris, che dice che gli impianti del Nord Europa funzionano meglio di quelli italiani.

Funzionano anche in Italia, tant'è vero che il sindaco di Napoli prima ha richiesto di poterli usare, e solo dopo il loro rifiuto si è rivolto all'estero.

Adesso parla anche di ecomafie e di possibili boicottaggi.

Ma a Salerno, ci sono i boicottaggi? Mi pare che da quelle parti tutto funzioni.

Il che mi porta a dire che nella neolingua hanno preso molto piede le smargiassate e la propaganda.

E guardando anche esempi attuali, il "non voglio" per qualsiasi cosa, che è utilizzato dai soliti pochi che, sempre per stare nella neolingua, usano solo il "NO", ignorando il "SI'".

WMe 29.07.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'ALEMA E FASSINO:

"ABBIAMO UNA BANCA"


AH AH AH

VI BASTAVA UN LIBRETTO DI DEPOSITO AL PORTATORE!

COSI IMPARATE A BADARE TROPPO ALL'IMMAGINE!

SCOPPIA IL CASO DEL PARTITO DEMOCRATICO! 29.07.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona la cotogna con la provola


BERLUSCONI IN CLINICA PER PICCOLO INTERVENTO ALLA MANO

Tutta colpa dei giornalisti, da quando è sotto torchio per i festini è costretto a lavori manuali.

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 10:08| 
 |
Rispondi al commento

AI DIRIGENTI DEL PD

Venite a scrivere le vostre memorie su questo blog, vi scegliete un nick di Napoli o Brasilero che laggiù vanno forte con la malinconia e la saudade.

Ricorderemo insieme le ultime primarie, ci spiegherete ancora una volta perchè non ci si poteva candidare che non abbiamo capito bene

magari ci spiegate anche perchè ce l'avete tanto con il Berluska

quanto male vi ha fatto, insomma, se con Bossi avete trovato la quadra e perchè Vendola deve farsi da parte

PROPRIO ORA

che gli affari vanno a gonfie vele a Milano e a Napoli.

Saluti!


AVERE UN AMICO COME MILANESE

Se vi sentite spiati,osservati,pedinati,controllati basta avere un amico che vi offre un rifugio sicuro.
Chi trova un amico trova un tesoro sopratutto se è disposto ad ospitarvi e farvi pagare metà fitto alla modica somma di 1000 euro a settimana in una casa centralissima di Roma.
L'amico è quasi un fratello se è disposto ad andare in galera al posto vostro per coprire uno scambio di appalti-incarichi-mazzette di cui siete l'artefice principale.
Quando siete un po depressi il vostro amico vi porterà in giro col suo mega panfilo e voi dimenticherete tutti i problemi che affliggono la nazione.
Averne amici così.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 29.07.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento

TREMORTI PAGA L'AFFITTO IN NERO.

MERDA SE E' VERO DIVENTERò UN'ASSASSINO
DEL PEZZO DI MERDA CHE MANDA LA FINANZA E EQUITALIA A ROVINARE I POVERI E PROTTEGERE I RICCHI.

SI ALLA PENA DI MORTE PER I POLITICI.

al casula, cagliari Commentatore certificato 29.07.11 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma quello della vignetta a lato della "Settimana", chi è? Sembrerebbe max strunzer, visto che lo stanno riempiendo di merda, non può che essere lui.
Copriti massimino, la merda sporca e puzza hahahhahahahahahahaha.

ATTENZIONE...PUNTARE...FUOOOCO....POF(?)...ecco il solito fucile a tappi dello strunzer.

Ilaria Condizionata (in alto) 29.07.11 09:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è colpa dei no tav?
i notav di colpe ne hanno veramente tante, è colpa dei notav se:
In Italia è rinata una speranza
Se la più grande tangente degli ultimi vent’anni non è ancora stata incassata dalla casta
Se la Val Susa è ancora una splendida valle alpina
Se in molti stanno pensando che fermarlo è possibile
Se solo con la lotta si possono veramente cambiare le cose
Se sempre più elettori stanno vedendo la vera faccia del centro sinistra
Se quelli che difendevano la libera informazione ora provano ribrezzo per Repubblica
Se lo slogan noi la crisi non la paghiamo diventa realtà
Se il diritto all’insolvenza gira come uno spettro sui cieli italici
Se duemila tra poliziotti, carabinieri, finanzieri, forestali, cacciatori di sardegna e alpini non fanno più paura a nessuno
Se la Resistenza non è solo più un ricordo del 25 aprile
Se i politicanti della casta sono preoccupati, seriamente preoccupati

E’ colpa dei notav se sono finite le maschere antigas, perché il termine “arrendersi” in Valsusa, non è conosciuto.


m5s stiammo vicini ai no tav.

al casula, cagliari Commentatore certificato 29.07.11 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra Piemonte, l'unica cosa auspicabile che potrebbe fare lo staff sarebbe quella di mandare in pensione Massimo Strunzer e la sua cricca (2 ehehehe).
Tre soggetti: i 2 coglioni e il pene, solo una domanda sorge spontanea, chi è il pene?

Nafta Lina (nell'armadio) 29.07.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRONOLOGIA DELL'INCOERENZA POLITICHESE

Mercoledì 27 Luglio 2011
Nichi Vendola a Panorama: Sono pronto a lasciare la politica

http://blog.panorama.it/italia/2011/07/27/nichi-vendola-a-panorama-sono-pronto-a-lasciare-la-politica/

IL GIORNO DOPO PAPI SBLOCCA 3 MILIARDI PER LA PUGLIA

Fitto-Vendola, firma da 3 miliardi
http://www.lavocedimanduria.it/wp/fitto-vendola-firma-da-3-miliardi.html

OGGI SU REPUBBLICA:
Vendola fa sapere che non ha intenzione di abbandonare ''la battaglia politica''. ''Non e' una marcia indietro la mia rispetto a quanto detto. Pero' voglio combattere i miei avversari senza bisogno dello sputo, provando a rispettarne l'umanita''.

*****

MIRACOLI ITALIANI

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A MILANO NON SI TROVA PIU' UN CANE CHE

OFFRA UN CAFFE' A PISAPIA!

DOPO PENATI SONO DIVENTATI TUTTI

PICCOLI LORD INGLESI E AMANO IL TE!

PIU' LO MANDI GIU' E PIU' TI TIRA SU'! 29.07.11 09:16| 
 |
Rispondi al commento

SUSSIDIO PEDAGOGICO 2

Nei commenti al mio scritto delle 8:55 vi mostrocome non farsi intimidire, e viinvito e vi esorto a non farvi intimidire, se e quando avate qualcosa da dire, da coglioncini apparentemente aggressivi e violenti, in realtà così fragili e deboli da essere terrorizzati dall'altro e dalla sua libertà, al punto di non riuscire neppure a confrontarsi con lui.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio padre ha una casetta nell'orto, tenuta bene, in ottime condizioni. Una ridipinta, un tavolino, uno scaffale, un cartello improvvisato all'esterno.....
Quasi quasi apro un Ministero anch'io, vah!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 29.07.11 09:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

HEY voi Massimi Strunzer del blog, eccovi serviti, finitela di parlare a vanvera sul possesso di armi. Voi non stateli a sentire, lo so lo so che non se li caga nessuno, si masturbano a vicenda con i voti, quei 3 bounty-killer de noaltri.

www.guardian.co.uk/news/datablog/2009/oct/13/homicide-rates-country-murder-data

Ogni volta che scrivono stronzate, li sbattete in faccia (magari) questo link...e vaffanculo a 3 a 3, speriamo che non non collassino a causa della "donna" del trio.


Se arriva l'esercito sull'uscio di casa Strunzer, e bussano col gancio del fucile, LUI è sempre pronto, quindi allerta. Gli toccherà passare con l'aviazione...e chi vuole capire capisca...capito Strunzer? Non ci hai pensato?


PS. L'ultima parte del commento sarà riportata ogni volta che scrivi stronzate, ma mica per te, non ti montare troppo la testa di cazzo che ti ritrovi, lo faccio per gli altri, per quelli che magari credono ai tuoi giochi infantili col fucile a tappi. Dai su, ora non eliminare questo commento come hai già fatto, sai è la parte migliore, quella che ti smerda totalmente...e non solo a te.

PS2 Ma chi cacchio lo vota a questo? Nessuno risponde? Ah si, autovoto...dimenticavo scusate.

Un messaggio per gli Strunzer 29.07.11 09:11| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Omofobia: modo per condannare una persona sessualmente normale che non tollera l'omosessualità perchè quest'ultima è perfettamente lecita nel mondo di oggi pervaso dal relatismo materialista. Chi è in torto non è l'omosessuale, eticamente contro-natura, ma è l'omofobo, eticamente corretto!
Miracoli della società "moderna".
Così scrisse IL Poeta:
"...libito fé licito in sua legge,
per tòrre il biasmo in che era condotta."
Miracolo di Dante, l'unico Grande Italiano.

Fabio Cossettini 29.07.11 09:04| 
 |
Rispondi al commento

SUSSIDIO PEDAGOGICO

Nei commenti al mio scritto delle 8:22 potete osservare direttamente l'uso di quelle tecniche di intimidazione e dissuasione mafiosa dell'individuo che elenco nello stesso scritto.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... Lo schiavo inconsapevole, tra tutti gli schiavi, è il più amato dalle democrazie....


concordo, ma è difficile essere o divenire consapevoli, è necessaria una buona dose di coscienza critica e di onestà intellettuale per raggiungere una consapevolezza che garantisca dapprima il cambiamento interiore e successivamente quello esteriore, siamo in una società che consapevolmente o inconsapevolmente soffre della malattia dello specchio o sindrome de' il mio ombelico è più bello del tuo...la base del sistema di potere attuale è edificata sul culto della persona fisica, sulla vanità...per evolvere da questo è necessario un cambiamento profondo, che forse potrà esserci imposto dalle forze della natura e della TERRA...l'uomo è poca cosa a confronto di migliaia di specie che vivono sul pianeta TERRA da molti più anni....ma, di questo, siamo almeno consapevoli?????

vincenza briscioli 29.07.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del significato delle parole, a Genova la giunta comunale sta mandando avanti il progetto dell'impianto "gassificatore" della discarica di scarpino che sta esaurendo al propria capacità.
Gassificatore? neologismo per definire un inceneritore o altro?
Qualcuno puo fare chiarezza sulle caratteristiche di questo impianto?
Grazie.

luigi vieri Commentatore certificato 29.07.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento

OT ancora Oslo.

Borghezio ha qualcuno che condivide le sue idee. E quel qualcuno è una testata di primo piano in Israele. Il Jerusalem Post di cui già una volta ho smascherato un articolo scabrosmente falso e fuorviante:

http://comeunbonobo.blogspot.com/2010/12/israele-vs-palestina-la-propaganda-di.html

Ieri anche il sito"comedonchishotte" ha riportato qualcosa di analogo con commenti da far rabbrividire:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8694

Se le dichiarazioni di Borghezio sull'attentato di Oslo indignano, vorrei sapere cosa ne pensate dell'articolo apparso sul Jerusalem Post?

Pare infatti che Borghezio non sia l'unico a pensarla così. E chi, se non altri esaltati guerrafondai potevano condividere certe idee?

Dal Jerusalem Post (il giornale dei falchi israeliani, un po come Libero e Il Giornale in Italia in quanto a libertà di stampa ed idee...)
‎"Non si dovrebbe consentire che la devastante tragedia di Oslo sia strumentalizzata per nascondere l'umiliante fallimento del multiculturalismo."

http://www.jpost.com/Opinion/Editorials/Article.aspx?id=230788

Ci si poteva aspettare qualcosa di diverso da chi pubblicizza, e sponsorizza l'assassinio?

http://blog.libero.it/massimocoppa/commenti.php?msgid=8506623&id=61845

Qui altre prove della vena democratica di Israele:

http://youtu.be/Le0tZt3CaT8

http://youtu.be/bmu9LQJ4uUs

http://youtu.be/4Sdewo5YLVM

Bill Hicks, (from hell) Commentatore certificato 29.07.11 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosiddetta "comunità" e sempre e comunque un gregge, costruito e tenuto in piedi, con metodi mafiosi, da una piccolissima minoranza, per annichilire gli individui in un' unica massa, controllarli meglio, e realizzare più facilmente i suoi interessi

L' unica realtà che esiste è l'individuo.

Una società giusta di liberi ed eguali deve tener conto che l' unica realtà è l'individuo e fondarsi su un contratto sociale tra individui che preveda l'uguaglianza di diritti e doveri di ogni individuo.

La cosiddetta "comunità" ha la funzione di rendere impossibile una società di individui liberi ed eguali, annichilendo i singoli individui in una comunità - gregge, per annichilire anche i diritti individuali di ciascuno ed evitare che ciascun individuo sia consapevole dei suoi diritti e lotti per difenderli e tutelarli.

In questo modo è più facile, per una piccolissima minoranza di individui, che possiede tutto e controlla tutto, sottomettere, controllare, usare e gestire tutti gli indvidui, dopo averli annichiliti in una massa e spogliati di tutti i loro diritti.

A creare ed a tenere in piedi una comunità - gregge è sempre e comunaue una piccolissima minoranza di indivdui, che, per realizzare i suoi interessi, trova più facile accorpare tutti gli individui in un unico gregge, per portarli dove vuole e fargli fare quello che vuole, allo scopo di gestire e tutelare i suoi interessi, dopo aver verificato che sottomettere ed usare, controllare e gestire tutti gli individui, uno per uno, è praticamente impossibile.

Sta ad ogni individuo intelligente, che vuole costruire una società di individui liberi ed egauli, rivelare la vera natura della comunità - gregge, sempre mafiosa, ingiusta e diseguale espressione degli interessi di pochi che controllano tutti gli altri, portando all'extrema ratio, alla violenza criminale, le tecniche di intimidazione della comunità - gregge - mafia, per poi denunciarle.

Vediamo come fare..

CONTINUA NELLA DISCUSSIONE

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.07.11 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao BEPPE,

ma con tutti i problemi che abbiamo te ne esci con la lingua italiana???

Ma li leggi (o lo STAFF o chi altri) le risposte che tanti scrivono in merito ai POST????

Possibile che non c'è mai una risposta/suggerimento/consiglio sui tanti quesiti che ti chiedono giornalmente????

Devo pensare allora che questo è solo un modo di scaricare l'incaxxatura??

Il muro del pianto???

Povero Nando che avrà le dita consumate a furia di scrivere "STUDIO LEGALE M5*"!!!

Scusa Tinazzi se rubo un tuo concetto,

AFFANCULOOOOO!!!!!!!!

Fra Piemonte, Torino Commentatore certificato 29.07.11 08:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace di riprendere questo argomento che ho rivisto ripresentato più sotto su questo blog dal solito fascista 50 Star e che ci ha stracciato i maroni abbondantemente già in passato, ma gli Stati uniti sono l'esempio più lampante di un sistema di potere portato avanti col sistema orwelliano e con una neolingua usata all'eccesso che ha fatto diventare la propaganda verità e ha clonato milioni di cervelli non diversamente dagli slogan comunisti o nazisti

-una democrazia nemmeno formale che è una plutocrazia di fatto
-una depredazione del mondo spacciata come esportazione di democrazia
-un mercato che ha immiserito il mondo e sta portando al collasso il pianeta reclamizzato come il sistema economico migliore del mondo
-un dominio durissimo di magnati spacciato per interessi popolari
-una economia portata avanti con le armi a danno delle altre economie
-una politica estera che ha favorito Stati canaglia come Israele ma è arrivata ad elogiare per interesse persino Saddham (a cui furono date le chiavi di Detroit), o Gheddafi (per curare gli interessi americani,l'ONU nominò la Libia nella Commissione per i diritti umani nel mondo e la figlia Aishaa, fu fatta "Ambasciatrice di buona volontà dell'ONU nel mondo") o il Pakistan o la Turchia
-una religiosità puritana che copre un fanatismo che di umano e di etico non ha nulla
-dei principi di uguaglianza che sono contraddetti costantemente e pervicacemente da una disuguaglianza feroce sociale, economica, giudiziaria, storica...
-la pretesa di essere sceriffo del mondo quando non è nemmeno in grado di mantenere la giustizia in casa propria (è prigioniero in USA un quarto della popolazione carceraria mondiale)
-un mondo che si vende come fatto da ideali quando è fatto soltanto da interessi

Quando la smetteremo di credere a tutto questo?
Non bastano ancora i milioni di morti, i paesi distrutti, lo stesso fallimento americano, la crisi di tutto il mondo?
Cosa ci può essere di più falso e fraudolento di tutto ciò?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.07.11 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stufa della becera propaganda fascista di 50 Star e delle sue pretese incessabili sulla decantata e superiore civiltà americana
Gli USA stanno fallendo e portano al fallimento il mondo,non c'è peggior momento per riproporre una turpe propaganda e decantare ciò che non c'è.Oltre tutta la beceraggine di costui,dobbiamo permettere anche che insulti chi gli prova che la sua propaganda è menzognera,col codazzo di 2 idioti che lo applaudono solo per insozzare il blog e insultare aggratis?

Sanità americana
10 anni fa,nella classifica mondiale per la sanità,l’OMS dichiarò che gli "ULTIMI" in classifica tra i paesi occidentali erano gli USA
L’Italia aveva allora il 2° sistema sanitario migliore del mondo dopo la Francia.Purtroppo i tagli dei successivi governi hanno messo anche la sanità italiana a dura prova e il resto lo farà Tremonti
Ma gli USA furono dichiarati tra i sistemi più inefficienti del mondo! Punto.
Con spese enormi(malgrado le assicurazioni private)per il 56% contro il 26% degli altri paesi e per di più senza alcun criterio di uguaglianza sociale,altro che democrazia!
10 anni dopo,dopo i tagli dissennati di Bush e pessimi governi italiani,l’Italia è ancora al 2° posto in Europa,e gli USA sono,secondo l’OCSE,al 37° posto nel mondo,con una copertura sanitaria pur nel mix privato/pubblico,che copre solo l’85% della popolazione contro il 99,9% dei paesi UE
E,comparata,la sanità italiana non è nemmeno cara,mentre quella USA è la più costosa del mondo e pure una delle meno efficienti
Accanto a record positivi(ricerca farmaceutica e nuove tecnologie)ha molti primati negativi,come gli sprechi o le morti per malasanità
Costa troppo ai cittadini e alle casse statali,ma fa guadagnare molto le compagnie assicurative e gli ospedali privati(W il neoliberismo!)senza garantire l’assistenza sanitaria a tutti (ma di questo il neoliberismo se ne frega!)
Comunque a Star questo importa poco.Gli basta far propaganda e insultare chi gli dice la verità.
Ignobile!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.07.11 07:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

29 luglio 1883:
a Predappio nasce Benito Mussolini

di conseguenza oggi non c'è niente da festeggiare.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


A proposito di neolingua leggete questa è di stamattina:
"via al ribaltamento a mare di Sestri"


Caxxo è un ribaltamento a mare?
Semplice 50 milioncini di euro da fottersi a scapito di uno specchio d’acqua di 71mila metri quadri !!!!!!!

http://www.ilgiornale.it/genova/fincantieri_via_ribaltamento_mare_sestri/29-07-2011/articolo-id=537492-page=0-comments=1

Toni Albano 29.07.11 07:31| 
 |
Rispondi al commento

-Frequenze tv, dal governo
nuovo regalo a Mediaset

-Fiducia sul processo breve

mentre aumentano gli italiani che fanno la differenziata dentro ai cassonetti per sopravvivere

berlusconi il più grande delinquente degli ultimi 150 anni 29.07.11 07:03| 
 |
Rispondi al commento

@ Donato S. e Max Stirner

devo approfondire la vostra diatriba, ma se ho ben capito il contenzioso è sulla lebertà di possedere armi??

caro Donato, sai che ti stimo come pure stimo Max.
sono punti di vista diversi ma io sono assolutamente dalla parte della libertà di possedere un'arma.
delegare l'uso della forza e delle armi a un'unica entità sovraindividuale che si chiama STATO ma in realtà è SISTEMA AUTOIMMUNE, serve solo a rendere ulteriormente SCHIAVI & INERMI gli individui.
poi coi mass media li si spoglia anche della coscienza critica e il gioco è fatto.

sul tizio norvegese che ha fatto tutto quel casino, ho molti dubbi sulla sua presunta demenza e sul fatto che sia un gesto isolato, ma sono SICURO che il proibizionismo totale delle armi non lo avrebbe fermato, anzi!
se qualche ragazzotto norvegese su quell'isola avesse posseduto a sua volta una bella 357 MAGNUM, avrebbe avuto qualche "freno inibitorio" in più...

saluti, e cercate di non incazzarvi troppo :)

davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.07.11 06:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' morto Umberto Bossi.

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 06:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe nel 1984 di Orwell i prolet erano i cosiddetti vulgaris , il Terzo Stato , in Italia "il popolo sovrano", in ogni modo siano chiamati ricordati che sono i volgari,manomessi e sabotati della loro mente e delle loro idee ma sono sempre gli unici che possono essere liberi.
"I prolet saranno veramente liberi quando capiranno di esserlo fin dal principio".Così diceva e con tutto quello che succede io ci credo ancora.Dopotutto basta solo cambiare il proprio punto di vista ed essere uniti ;)

Mark DK, Salerno Commentatore certificato 29.07.11 05:53| 
 |
Rispondi al commento

STAINO

Napolitano è infuriato per le rappresentenze dei ministeri a nord

Capisco, vedere la propria foto accanto a quella di Bossi farebbe senso a molti

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.07.11 05:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELLEKAPPA

Processo breve o processo lungo. Il premier ha reati di tutte le misure

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.07.11 05:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVE E FINITO IL COMMENTO?

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 29.07.11 05:12| 
 |
Rispondi al commento

LA MIGLIORE ITALIA E QUI SUL BLOG.TUTTI I GIORNI LEGGO COMMENTI PIU O MENO INTELLIGENTI MA LA COSA PIU BELLA E CHE TROVANO SPAZIO ANCHE LE CRITICHE.QUESTA POSSIBILITA DI ESPRIMERSI LIBERAMENTE E PER ME UNA BOCCATA DI ARIA FRESCA IN UNA SOCIETA CHE STA SEMPRE PIU SOFFOCANDO NELLA GRIGIA NEBBIA DELLA DITTATURA .PERCHE DICO DITTATURA.? E MOLTO SEMPLICE IL SINDACATO NON CONTA PIU NIENTE E LE MULTINAZIONALI IMPEDISCONO LA CONCORRENZA COSTRINGENDOCI TUTTI A DIVENTARE LORO SCHIAVI . SEI ASSUNTO SOLO SE SEI RACCOMANDATO DA UN PARTITO DEL QUALE NON PUOI SEGLIERNE LE PERSONE CHE LO GUIDERANNO.SE NON E DITTATURA E COMUNQUE UN OFFERTA CHE NON POSSIAMO RIFIUTARE O UNA SOCIETA DI CUI NON CI POSSIAMO LAMENTARE.

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 29.07.11 05:06| 
 |
Rispondi al commento

@ Manuela

Eccoti accontentata, un po' di Inglese lo sai quindi sbizzarrisciti:

http://www.whitehouse.gov/sites/default/files/omb/budget/fy2011/assets/tables.pdf

@ Andre

Perche' no comment?

Ci sapresti spiegare la differenza fra il budget Federale e il Discretionary Spending di cui ci hai riportato i links?

Ti aiuto io!

Il Discretionary Spending e' circa un terzo del budget Federale ed e' in esso incorporato. Il tuo tentativo del voler mostrare come la spesa per la Difesa Americana e' del 58% del budget e' misera e tapina.

Il 58% di 1/3 del totale equivale a quale percentuale?

Tra il 19% e il 20%?

La differenza tra il grafico che ho postato io e quello che hai postato tu e' che Mr. Obama ha deciso recentemente di incorporare le spese per le guerre in Afghanistan e Iraq nel Discretionary Spending e il grafico che ho postato evidentemente era precedente a questa decisione.

3% difference...big deal!!!

Quindi gli Stati Uniti spendono circa il 20% del budget federale per la difesa e questo include nuove costruzioni, la sanita' per i veterani, le loro pensioni, la porzione che va all'FBI per il controterrorismo, la CIA e chi piu' ne ha, piu' ne metta.

Quindi non solo armi e bombardamenti come molti vogliono far credere.


DOMANI VENERDI 29

TUTTI DAVANTI AL SENATO

DALLE 9 IN POI


Fate girare.

----------------------------------

girare cosa ? l'unica volta che nel blog postarono in 3000 fu per via delle musichette e del pomicio in tenda , il woodstock per capirci.

in quale altra occasione hai goduto di 3000 consensi online?

marcello topomastico 29.07.11 01:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la manovra massacra i poveri, mortifica i pensionati rende ancor più invivibile la vita per chi già vive di stenti

noi siamo 500.000 ? perchè non ci muoviamo in quel di roma per difendere i deboli ?

a cazzo, dimenticavo, bisogna prima fare le magliette e i cappellini , ingaggiare gli strimpellatori e farsi sponsorizzare da aziende automobilistiche !

in effetti, è meglio che gli operai ed i pensionati se la vedano da soli, noi siamo grillini e se manca il gozzoviglio ,col cazzo ci schiodiamo dal pc !

marcello topomastico 29.07.11 01:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La LINEA della PALMA

PORTOVENERE(SP)•29 LUGLIO•ore 21•La libreria Giunti al Punto ed il Comune di Porto Venere presentano l’incontro con Salvatore Borsellino, Antobio Ingroia,Giulio Cavalli
“La Linea della palma”
•presso il Comune di Porto Venere(loc San Pietro)
•Introduce Pierluigi Senatore,caporedattore di Radio Bruno
•Per l’occasione,Antonio Ingroia parlerà del suo libro «Nel labirinto degli deì.Storie di mafia e antimafia»(Il Saggiatore,2010)
• Vai all’evento Facebook

«Forse tutta l’Italia va diventando Sicilia… A me è venuta una fantasia, leggendo sui giornali gli scandali di quel governo regionale: gli scienziati dicono che la linea della palma, cioè il clima che è propizio alla vegetazione della palma,viene su,verso il nord,di 500metri,mi pare, ogni anno… La linea della palma… Io invece dico: la linea del caffè ristretto,del caffè concentrato… E sale come l’ago di mercurio di un termometro,questa linea della palma,del caffè forte,degli scandali: su su per l’Italia,ed è già,oltre Roma… »Leonardo Sciascia,Il giorno della Civetta,1961
Questo celebre passo del più famoso romanzo di Leonardo Sciascia ci richiama al pericolo della pervasività dei poteri mafiosi presente in Italia e alla necessità che il corpo sociale nel suo insieme, con le istituzioni dello Stato e i protagonisti della vita economica vigilino affinché questa penetrazione non debba avere ragione sulla forza della legge.
All’impegno tenace nella lotta contro le mafie sono variamente legate le biografie dei tre protagonisti dell’incontro che proponiamo: Antonio Ingroia, Procuratore aggiunto presso la Procura distrettuale antimafia di Palermo, Salvatore Borsellino, fratello di Paolo, promotore del movimento delle Agende Rosse, Giulio Cavalli, autore ed attore teatrale.

Ciascuno di loro, con ruoli, modalità d’intervento e linguaggi differenti, ha scelto di intraprendere in prima persona azioni di contrasto alle grandi organizzazioni criminali.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 01:35| 
 |
Rispondi al commento

L’ombra del nuovo ordine mondiale (NWO) dietro la strage di Oslo?

http://www.vocidallastrada.com/2011/07/esistono-almeno-dieci-ottime-ragioni.html

Ippaso 29.07.11 01:33| 
 |
Rispondi al commento

RAGIONAMENTO LOGICO SUL PERCHE' DOVREBBE ESSERE VIETATO AGLI AVVOCATI PARIMENTI AI GIUDICI DI FARE IL PARLAMENTARE O IL MINISTRO e in generare occupare cariche politiche:

partiamo dal primo concetto

A) gli onesti non hanno bisogno di avvocati se non quando un disonesto li accusa (perché unapersona onesta non accuserebbemai un'altra persona onesta ingiustamente)

B) dal ragionamento A ne consegue che la causa del bisogno di avvocati è da ricondurre alla disonestà di qualcuno che ricco (li deve pagare) avido ( se non sei avido non sei ricco) ed egoista, usa gli avvocati per espandere la sua ricchezza e disonestà egoistica.

Immaginate perciò un uomo ricchissimo ed egoista che tiene a libro paga decine se non centinaia di avvocati e che li candida dentro il suo partito!

No meglio che chi fa il parlamentare sia espulso dall'ordine degli avvocati.

Anche il giornalista dovrebbe essere espulso dall'ordine.

Ricapitloando:

giudici e avvocati e giornalisti non dovrebbero mai e poi mai occupare cariche politiche in nessun caso!!!!!

Allora comincerebbe tutto a fuzionare meglio!

bruno bassi 29.07.11 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di nuovo una VERGOGNOSA legge salva ladri / ammazza processi nonostante 27 milioni di italiani al REFERENDUM abbiano detto NO alle Leggi ad personam


ORA BASTA.


PER CHI E' DI ROMA E DINTORNI

DOMANI VENERDI 29

TUTTI DAVANTI AL SENATO

DALLE 9 IN POI


Fate girare.

Graditi pentole, fischietti, e monetine da 1,2,5,10 cent

Paolo De Andreis 29.07.11 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Di nuovo una VERGOGNOSA legge salva ladri / ammazza processi nonostante 27 milioni di italiani abbiano detto NO alle leggi ad personam


ORA BASTA. E' IL MOMENTO DI AGIRE


PER CHI E' DI ROMA E DINTORNI

DOMANI VENERDI 29

TUTTI DAVANTI AL SENATO

DALLE 9 IN POI


Fate girare.

Paolo De Andreis 29.07.11 01:18| 
 |
Rispondi al commento

La Corte di giustizia della Ue ''conferma che i contributi italiani per l'acquisto dei decoder digitali terrestri nel 2004 e 2005 costituiscono aiuti di Stato e le emittenti radiotelevisive che ne hanno beneficiato indirettamente sono tenute a rimborsarli''. Gia' nella sentenza di primo grado, i giudici europei avevano stabilito che il contributo pubblico all'acquisto dei decoder (150 euro per ogni utente previsti dalla finanziaria 2004 e 70 euro in quella del 2005), attribuiva alle emittenti digitali terrestri ''un vantaggio indiretto a danno delle satellitari''.

Questo perche', per ottenere il contributo, era necessario acquistare un apparecchio per la ricezione di segnali televisivi digitali terrestri, e chi invece ne acquistava uno solo per la ricezione di quelli satellitari, non avrebbe potuto beneficiarne. Mediaset aveva quindi fatto ricorso contro la prima sentenza, ed era stato respinto. Aveva quindi impugnato la sentenza di fronte alla Corte Ue (secondo e ultimo grado di giudizio), che oggi ha respinto le sue motivazioni, confermando che gli aiuti di cui hanno beneficiato alcuni operatori economci comportano una ''distorsione della concorrenza'' e gli Stati devono provvedere a recuperarli.


L'impero fatto di menzogne e di un esercito di avvocati mercenari del signor nano pare che stia sgretolandosi!

probabilmente dopo l'uscita infame del togliere il presidente della repubblica perché non serve i vri poteri occulti hanno deciso di ESTIRPARLO causa demnza senile!

bruno bassi 29.07.11 01:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'INCUBO !!!

Immaginate un paese
dove esistono le caste
dove regnano le lobbies
dove se non appartieni
ad una di queste caste
o lobbies sei un signor nessuno
Immaginate un paese dove gli
appartenenti ad una di queste caste
o lobbies compiono le peggiori
ingiustizie nei confronti della
maggioranza del popolo, NON appartenente
ad almeno una di queste caste o lobbies
Immaginate un paese dove
a seguito di una di queste
ingiustizie, l'appartenente al
popolo, prova a denunciare uno
della casta o della lobby
ma si accorge ben presto
che non ci sarà un giornalista
a difenderlo sulla stampa
non ci sarà un avvocato a tutelarlo
non ci sarà un Giudice a proteggerlo
non ci sarà un'associazione dei consumatori
ad affiancarlo nella lotta


..........sembra il Medioevo vero ?

NO! E' L'ITALIA!

OGGI!

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 29.07.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.wikipedia.org/wiki/Wind_Telecomunicazioni

Report 13.5.07 (ho il filmato registrato di questi LADRI d'origini mussulmane
con il beneplacido della lega, eh! )

mentre il link è stato oscurato !
Not Found
The requested object does not exist on this server. The link you followed is either outdated, inaccurate, or the server has been instructed not to let you have it. Please inform the site administrator of the referring page.


non serve la Val di Susa! (sono solo distrazioni di massa)

la RIVOLUZIONE viaggia al nostro fianco da molto !

oggi mi ha scritto l'avvocato di INFOSTRADA da ....Caserta !

HO IN MENTE L'ACQUISTO DI UN'ARMA DA FUOCO CON ALMENO CENTO CARTUCCE!

vedremo...vedremo !!!!


CRISI USA
IL TESORO LAVORA A PIANO DI EMERGENZA,DECIDERA' PRIORITA DEI PAGAMENTI

Il Tesoro lavora a un piano di emergenza per evitare il default se il tetto del debito non dovesse essere aumentato. Il Dipartimento guidato da Timothy Geihtner ha tenuto diversi incontri per studiare le alternative a disposizione e, se la tensione sui mercati aumentera', potrebbe renderle note nei prossimi giorni. Wall Street ritiene che il Tesoro rivedra' le modalita' dei pagamenti, con la precedenza ai creditori quali Cina, per evitare un defualt sulle obbligazioni, ''cosa che anche la Grecia e' riuscita a fare''. Lo riporta il Wall Street Journal, sottolineando che il decidere chi pagare potrebbe creare tensioni: se il Tesoro paghera' i creditori prima del Social Security, questo potrebbe tradursi in un oltraggio pubblico e in azioni legali. Secondo il Bipartisan Policy Center, think tank di Washington, il Tesoro avra' un deficit di 130 miliardi di dollari in agosto e non avra' abbastanza fondi per far fronte ai propri obblighi. la Fed avra' probabilmente un ruolo chiave nel piano di emergenza del Tesoro: la legge prevede che la banca centrale non possa acquistare titoli di Stato direttamente dal Tesoro ma sul mercato aperto. Il Bipartisan Policy Center stima che le entrate del Tesoro in agosto saranno 172 miliardi di dollari, ''non abbastanza per pagare i conti se il tetto del debito non sara' aumentato, consentendo al Tesoro di raccogliere fondi con le aste''. Ecco di seguito i pagamenti che il governo dovra' effettuare e il debito a maturazione in agosto.
I dati sono in miliardi di dollari:

Medicare-Medicaid 50,0 4 agosto 100,0 Social Security 49,2 11 agosto 100,0 Interessi Treasury 29,0 15 agosto 26,6 Stipendi federali 14,2 18 agosto 100,0 Disoccupazione 12,8 25 agosto 120,0 Welfare 9,3 31 agosto 60,8 Rimborsi fiscali 3,9
Stipendi militari 2,9 TOTALE 507,4 Veterani 2,9
Altro 132,5
Totale 307 MILIARDI DI DOLLARI

Renato I. Commentatore certificato 29.07.11 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Oggi i "commentatori" xd sono tutti incazzati, ma che succede?? O_o'

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 29.07.11 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Sodano, dove sei?

El Morisco Commentatore certificato 28.07.11 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il canto della fame (Das Hungerlied)


Augusto re e signore

Conosci la triste storia?

Lunedì mangiammo poco

Martedì non mangiammo affatto


Mercoledì stentammo molto

E giovedì fu peggio;

venerdì fummo quasi

per morire di fame.

Perciò fa metter sabato

Il pane dentro il forno

Altrimenti domenica

O re, mangiamo te!

Georg Weerth

ippolita ., genova Commentatore certificato 28.07.11 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«La scelta di DeutscheBank? Un suicidio»
L'ex premier: «Significa la fine di ogni legame di solidarietà. Sono assolutamente turbato»

****

i Tedeschi stanno incrinando il sitema del debito sovrano reciprocamente incorciato.

Hanno ridotto il protafoglio di titoli pubblici italiani dell'88%.

Se il prigioniero dell'Onu, cavallo di troia del capitalismo in Africa, Prodi, ci dice che "è un suicidio" sarà meglio chiamre un prete al capezzale dell'economia di mercato dei nostri parlamentari.

Che daranno la colpa di questo a tutti, ora le agenzie di rating, l'importante è che lo stipendio sia salvo in un modo o nell'altro ma sempre a spese, ovviamente, del comune cittadino che non ha mai voce in capitolo...

Notte! :)


Te lo do io il Brasile

Grazie Nichi!
Pensavamo di dover condurre una battaglia epocale contro il cavaliere nero e i suoi scherani e milioni di persone vedevano in te il S.Giorgio che avrebbe ucciso il drago ma grazie alla tua lungimiranza politica, al tuo rifiuto del “…l'idea che per cambiare un ciclo si debba coltivare odio verso chi incarna il potere”, abbiamo capito il nostro terribile errore, non sapevamo che il cavaliere ti era stato vicino quando è morto tuo padre dicendoti parole molto profonde che ti hanno colpito davvero.
Ah se anche noi avessimo avuto il cavaliere vicino quando abbiamo perso i nostri cari sarebbe stato un dolce trapasso, siamo persino gelosi della tua dolce intimità col grande consolatore.
Grazie alla tua sapiente interpretazione dell’animo umano scopriamo anche che Angelino Alfano "…ha un certa freschezza e affabilità: una persona gradevole per tanti versi. È sbagliato considerare gli avversari brutti, sporchi e cattivi"
L’idea di prenderti un anno sabbatico in un luogo esotico è tristemente inevitabile dal momento che questo paese è crudelmente inadatto al tuo nobile cuore.
Grazie ancora Nichi e scusaci per aver volgarmente pensato male dei nostri avversari.
A proposito, quand’è che parti per il Brasile? Meglio non rimandare, via, verso nuove avventure…

Riccardo Cascino

Riccardo Cascino, Roma Commentatore certificato 28.07.11 23:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ma c05'e' qUe5ta r0bA?

5e p0te551 5P1EgArm1...

la GeNTe QU1 n0n fa n1ENte seNZa c0LLeGarSi

MerDe 0p5 mERDa

pR0baB1LmENTE D1C1 lA Ver1Ta'

Bobby Newmark Commentatore certificato 28.07.11 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sai che fortuna essere liberi
Essere passibili di libertà che sembrano infinte
E non sapere cosa mettersi mai
Dove andare a ballare a chi telefonare
Sai che fortuna essere liberi
Essere passibili di libertà che sembrano infinte
Stupefacente stupido suadente
Stupefacente stordente inebriante
Il mondo si sgretola rotola via
Succede successo si sgretola e via
Il mondo si sgretola rotola via
Succede successo si sgretola e via
Narcotico frenetico smanioso eccitante
Stupefacente narcotrafficante
Stupefacente abrogazionista
Stupefacente proibizionista
Stupefacente rampante socialista
Stupefacente asfissiante progressista
Stupefacente stanotte resto fuori
Vado in macchina al mare
Vedo di rimorchiare
La dolce vita
La dolce vita
La dolce vita

ALEZ A. Commentatore certificato 28.07.11 23:22| 
 |
Rispondi al commento

BOSSI E IL NEOLOGISMO ZINGAROPOLI


«La Lega non lascia Milano nelle mani di uno che vuol fare la moschea più grande d’Europa, vuol riempirci di clandestini e vuol trasformare Milano in una zingaropoli».

Cazzu_cazzu
pilu_pilu


E' URGENTE LEGGERE QUESTO!!!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 28.07.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le più belle parole sono state stuprate e sbeffeggiate....libertà, amore, Italia, Unità Nazionale.....hanno perso valore e significato grazie a questo governo di zozzi, luridi, schifosi, truffatori, mafiosi, piduisti e corrotti e.... non solo hanno rubato il futuro al Paese , a noi.....ma ci hanno rubato anche la voglia di sognare.....e questo non glielo perdonerò mai!!!!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 28.07.11 23:10| 
 |
Rispondi al commento

*****
Vabbè, insomma...mettiamola così...

Fa più debito il siluro o la supposta???

In attesa di scoprirlo possiamo, a buona ragione, dire che...

Il democratico preferisce la supposta...
Il repubblicano adora il siluro...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina
*****
---------------------------------------------

Il fatto e' che le supposte dei Democratici sono piu' grandi dei siluri.

Viste il continuoa aumento della spesa sanitaria anche grazie ai medicinali, veramente non saprei...


Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, ma è perchè non osiamo che sono difficili...

( Seneca)

anib roma Commentatore certificato 28.07.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento

SE VERRA' ACCERTATA LA CONCUSSIONE

CHE POSSIATE SPENDERE TUTTO LO STIPENDIO

DI ONOREVOLI IN FARMACI!

SCOPPIA IL CASO DEL PARTITO DEMOCRATICO! 28.07.11 22:51| 
 |
Rispondi al commento

SAPEVAMO DI AVERE A CHE FARE

CON DEI FUORI DI TESTA!

MA ORA BERSANI E'

VERAMENTE PARTITO PER LA TANGENTE1

SCOPPIA IL CASO DEL PARTITO DEMOCRATICO! 28.07.11 22:47| 
 |
Rispondi al commento

LA NEOLINGUA DEL CAVALIERE

«Amore» Nel discorso con il quale fu dato l´annuncio (il Kérygma) della «discesa» in politica (26 gennaio 1994), un passaggio-chiave, una frasetta che sembra buttata lì, fu «L´Italia è il Paese che io amo». Così anche l´amore faceva la sua discesa nel linguaggio della politica, non senza conseguenze pervasive. Il neonato Partito Democratico, a sua volta, ritenne di non dovere essere da meno e rispose per le rime nel «Manifesto» fondativo del 2007, che inizia così: «Noi, i democratici, amiamo l´Italia». Questo è un esempio delle conseguenze perverse dell´imitazione nel campo della comunicazione politica. Le due dichiarazioni d´amore si equivalgono? No, non si equivalgono. La prima («L´Italia è il Paese che io amo») è una dichiarazione sovrana che proviene da uno che ha già detto che, se avesse voluto, avrebbe potuto continuare una vita felice in sé e per sé, oppure avrebbe potuto prescegliere un altro luogo per vivere o per discendere sulla terra dei comuni mortali. L´Italia, così, è la prediletta che, in virtù di questa predilezione, dovrà ricambiare l´amore che tanto gratuitamente le è stato donato. La seconda dichiarazione è tutt´altra cosa. Non è un atto sovrano. È un atto obbligato. Potrebbe un partito politico che, ovviamente, è dentro, non sopra il Paese al quale chiede consensi, dire: «Tu non mi piaci affatto». Questa dichiarazione, come dichiarazione d´amore, suona falsa perché è obbligata e l´amore obbligato che cosa è? Può essere un´adulazione interessata. Anche la prima, naturalmente, lo è, ma si presenta in tutt´altro modo, come un dono d´amore, una dedizione gratuita, un atto commovente.

(libertaegiustizia.it)


Caro Beppe, sono disgustato quanto te dalla classe politica italiana.Hai qualche idea concreta e realizzabile per sostituirla completamente? fin'ora solo...parole...parole...parole...

Enzo P., Riano Commentatore certificato 28.07.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Arbeit macht frei"
Il lavoro rende liberi

Era la scritta all'ingresso di Auschwitz. Esseri umani inermi umiliati,annientati,
ridotti in cenere usando e osando pronunciare la parola libertà,
ridotta a suono privo di significato, anzi, insultata, offesa.
Quando si abusa di una parola privandola
del suo autentico significato bisogna stare
in guardia.
Popolo delle Libertà: ecco un esempio.
Libertà di compiere impunemente qualunque
nefandezza. Libertà di evadere impunemente le
tasse per farle pagare ai ceti meno abbienti.
Libertà di attribuirsi spudorati privilegi
facendone ricadere i costi sui servizi essenziali quali la sanità,
l'istruzione, l'assistenza ai disabili.
Libertà di insultare impunemente intere categorie di cittadini
definendoli di volta in volta cretini, fannulloni e persino
augurando la morte a chi non la pensa come loro come ha fatto
più volte l'ineffabile Ministrino Brunetta
e come fanno i suoi compagni di merende ed il suo Grande Capo.
Ecco a cosa è ridotta la parola Libertà.
E una strana e preoccupante follia collettiva sta serpeggiando nei cosiddetti paesi ricchi,
un carico di odio e violenza di cui l'ultimo esempio è quello del pazzo norvegese che inneggia al nazismo,
che uccide persone inermi, innocenti in nome della religione
e trova estimatori anche nel nostro Paese (vedi Borghezio).
L'Umanesimo, la Filosofia, la Cultura ridotte a qualcosa di inutile e risibile.
L'essere umano valutato solo e unicamente in termini di denaro, spersonalizzato.
L'essere umano "consumatore" "utente" "contribuente" "forza lavoro".
Ci si è ridotti a non salutare il vicino di casa e ad avere mille "amici" su facebook
dove, come tante scimmiette, ci si limita a cliccare sulla manina "mi piace" "condividi".
Questo è il nuovo modo di comunicare!
Triste deriva di un mondo in decomposizione.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.07.11 22:39| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione


...QUESTO COMPORTAMENTO http://isegretidellacasta.blogspot.com/2011/07/marchionne-chiede-sacrifici-agli-operai.html COMUNE TRA I POTENTI, COME LO DOBBIAMO CHIAMARE ? "DOVEROSO SCAMBIO DI STIMA"?

fate schifo

Acul utopiA Commentatore certificato 28.07.11 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, concordo. Qui, tempo fa, avevo scritto qualcosa sullo stesso argomento

http://virtualvita.blogspot.com/search?q=neolingua

Marco 28.07.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Avete letto l'articolo su FOCUS di agosto che parla di fusione fredda? Il progetto di Rossi e Focardi. Sembra sia possa mettere in commercio da ottobre. cosa ne pensate?

Paolo Persi 28.07.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

50STARS...


SENZA SISTEMA SANITARIO LASCI CREPARE LA GENTE IMPOVERITA DAI CORROTTI MANGERS CHE PRODUCONO SOLO POVERTà.... IGNORANTE!

SEI UN IGNORANTE PRESUNTUOSO! PER TE I SOLDI CONTANO PIù DELLE PERSONE E QNCHE QUINDI DI TE STESSO!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 28.07.11 22:24| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

rassegna STORICA per grillino idiota :

esempio UNO: (by wiki)

Don Luigi Maria Verzé (Illasi, 14 marzo 1920) è un imprenditore e presbitero italiano. Verzé, già segretario di don Giovanni Calabria, è un sacerdote della diocesi di Verona. È il fondatore dell'ospedale San Raffaele, presidente della Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor e attuale rettore dell'Università Vita-Salute San Raffaele.
Verzé ha dichiarato pubblicamente la sua ammirazione per Fidel Castro ("Grand'uomo. Così prepotente, così simpatico") e per Gheddafi. Di Berlusconi ha ricordato come "Nel '94, al tempo della sua discesa in campo, gli dissi che lui era una benedizione per il Paese, un dono di Dio all'Italia"

ESEMPIO DUE : (qui nel blog)

Oggi, domenica 8 novembre, le parole, l'omelia, che vorrei ascoltare da un prete sono quelle di don Farinella. Il suo discorso sul crocifisso vale cento messe cantate. Il blog è diventato voce. Se cliccate la scritta: "Ascolta" alla fine del Post vi sembrerà di essere in Chiesa e di sentire un servitore di Cristo (con la recitazione di un giornalista radiofonico anni '50...).

ESEMPIO TRE : (qui nel blog)

Dedico il post della domenica a Don Ciotti, un prete di quelli veri che sta in mezzo alla gente e al suo appello per salvare la legge sui beni confiscati alla mafia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

mi fermo QUI:
affermo che tutti e tre APPARTENGONO AL "PARTITO CATTOLICO APOSTOLICO ROMANO"!
CON SOSTANZIALI DIFFERENZE !

allora si capisce il nesso tra Rosi Bindi e Stalin (o tra Penati e "Marx" !!)
O ...vi servono anche i disegni animati ?

fascio-bigotto o radicale-prezzolato nun me scappi dall'analisi che ti faccio ...via web !!!

con me , nun ce provà ! mai !


Bimba , ma ci fai o ci sei ? QUI BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA DA SUBITO !!!!!!
Orlando f. Colleferro
---------------------------------------------------

Bravo! andiamo avanti noi come al solito?
Evvabbè però stavolta seguiteci eh?
Non facciamo come tutte le altre volte che ci lasciate da soli.


i soldi estorti da penati andavano nelle casse del partito ossia d'alema...

il camorrista.

il pd è un partito di camorristi! SVEGLIA! DESTRA E SINSITRA SONO UNA PRESA PER IL CULO PER DIVIDERE IN SCIOCCHE TIFOSERIE IL POPOLO DA RAGGIRARE!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 28.07.11 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Se vi va, e mi rivolgo a tutti, dalle ore 00:00
del giorno 29 Agosto 2011 sino alle ore 24:00
del giorno 31 Agosto 2011 proviamo a fare uno
sciopero totale dei consumi.

Tre giorni interi di sciopero dei consumi per
fare capire alle banche, alle multinazionali,
ai petrolieri, agli industriali, ai grandi
imprenditori ma soprattutto ai media che cosa
significa quando il paese si ferma con le
spese, qualsiasi tipo di spesa.

Non è l'economia che tiene in piedi un popolo
ma sono i popoli che danno ossigeno all'economia.

Nessuna violenza, nessun compromesso, nessuna
bandiera politca e tanto meno colori, nè rosso
nè nero nè viola.

Con un semplice BLOCCO dei consumi di ogni
tipo abbiamo la possibilità di fare capire che
non sono i governi, non sono i tavoli di potere
e tanto meno le tavole rotonde partitocratiche
ad avere in mano lo scettro, ma bensì i popoli
stessi, e non c'è niente di più aggressivo che
stare fermi, immobili.

Chi lo deisdera può aderire al gruppo su FB
https://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=168800476524546

Magari chissà, ci possiamo trovare tutti nelle
piazze a bere acqua e a parlar di niente.

Pensate alle cose con la massima semplicità.
La mancanza di cibo toglie forze al predatore
che sarà costretto a predare un suo simile.

Tre giorni per provare, perchè se mai funziona...

Moreno Corelli Commentatore certificato 28.07.11 21:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di nuovo una legge salva ladri / ammazza processi nonostante 27 milioni di italiani abbiano detto NO alle leggi ad personam.


ORA BASTA


PER CHI E' DI ROMA E DINTORNI

DOMANI VENERDI 29

TUTTI DAVANTI AL SENATO

DALLE 9 IN POI


Fate girare

Paolo De Andreis 28.07.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un grazie a morfeo napolitano l'uomo dormiente che darà la possibilità all'imputato degli imputati mister B 1816 di salvare la pelle.

Leganord = Mafia allo stato puro !

Attraverso quali mezzi è stato portato al potere con stipendio da 12000 euro al mese il figlio di bossi il trota, per non parlare del cognato all'europarlamento a 10000 euro mese.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/perquisiti-casa-e-uffici-della-leghista-rizzi-dossieraggio-per-far-eleggere-rwnzo-bossi/147901/

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.07.11 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Il default non ci sara' perche' il vero motivo di tutta questa gazzarra e' il sistema sanitario nazionale voluto a tutti i costi da Obama...

50.STARS 13 STRIPES
-----------------------------

Alla maggior parte dei Repubblicani sono le spese di guerra quelle che digeriscono ed incentivano più volentieri...

Mario L.

-------------------------------------------------

Vabbè, insomma...mettiamola così...

Fa più debito il siluro o la supposta???

In attesa di scoprirlo possiamo, a buona ragione, dire che...

Il democratico preferisce la supposta...
Il repubblicano adora il siluro...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 28.07.11 21:38| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

basterebbe impadronirsi sempre di :
nero-bianco ( ammesso grigio )
bello-brutto
giusto-sbagliato
caldo-freddo ( ammesso tiepido )
buono-cattivo
alto-brunetta
salato-insipido
dolce-amaro e via dicendo....e morirebbe per sempre il politichese di merdae morirebbero questi politici di merda..
ciao a tutti
Massimo

massimo c., Ferrara Commentatore certificato 28.07.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Neolingua?

no lavata con Perlana ^_^

Un Nazista è per sempre!

Firmate la petizione sull'apposito sito europeo se volete le dimissioni di Borghezio, vi ruba solo 5 minuti del vostro tempo:

Il futurista e Articolo 21: una petizione
per le dimissioni di Borghezio

Le due testate invitano i cittadini a compilare la petizione sul sito del Parlamento europeo riportando i propri dati anagrafici, il titolo e il testo della petizione (è sufficiente chiedere "immediate dimissioni o provvedimenti disciplinari") e successivamente a comunicare l'avvenuta sottoscrizione agli indirizzi mail:
redazione@articolo21.info
redazione@ilfuturista.it.

alla pagina il link diretto:

http://www.ilfuturista.it/attualita/il-futurista-e-articolo-21-una-petizione-br-per-le-dimissioni-di-borghezio.html

manuela bellandi Commentatore certificato 28.07.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento

New York, l'accusatrice di Strauss-Khan "Contro di me hanno detto cose non vere"

La cameriera d’albergo che ha accusato Dominique Strauss-Kahn di violenza sessuale ha incontrato i giornalisti: "Con mia figlia, piango tutti i giorni". Poi ha negato di aver denunciato Dsk per estorcergli dei soldi. L'avvocato della donna: "Nella telefonata al suo ex fidanzato in carcere non parlò mai di voler sfruttare l'aggressione subita per ricattarlo..."

Armando Danelli Commentatore certificato 28.07.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO AI PROPRIETARI DI APPARTAMENTI DI LUSSO!

Il nostro ministro dell'economia si intrufola nelle case sfitte.
Lo scroccone si fa pagare il fitto da un altro ed un amico dichiara che il ministro versa la metà.
In realtà il ministro non versa un euro ed il proprietario viene pagato con una mazzetta.
Siccome poi tremonti è solito scivolare sulle bucce di banana non lasciatele in giro che potrebbe farvi causa.
PS
State attenti che se si accorgono che il fitto viene pagato con una mazzetta potreste anche andare in galera.
Io vi ho avvertito.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 28.07.11 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me tra gli aspetti della neolingua c'è la scomparsa del "come va"?

Una volta si diceva "ciao, come va"?

ora solo ciao perchè è sottinteso che vada male e l'altro ti risponda benissimo.

Stanchi del benissimo fasullo, non si chiede più come va.

http://radici-del-male.blogspot.com

anna biraghi 28.07.11 21:19| 
 |
Rispondi al commento

grande travaglio.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.07.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Sapete chi è Breivik?
E' quel pazzo attentatore che ha fatto una strage a Oslo.
Carissimo amico Breivik, se invece di fare una strage in Norveggia ad Oslo, e uccidere delle vite umane innocenti, ancora giovani, saresti venuto in Italia davanti al parlamento e ci avresti fatto il favore o la cortesia di fare una strage del genere davanti al parlamento mentre uscivano i nostri ladri deputati gli italiani ti avrebbero fatto la statua d'oro.
Cazzo ditemi la verità lo state pensando anche voi vero?
Ma sbaglio oppure il ministro tremonti pagava un affitto in nero?
Carissimi politici, attenti ci state rompendo i coglioni prendendo in giro gli italiani. Voi state scherzando con il fuoco. OCCHIO.............

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.07.11 21:08| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
ciao Star, va dar via el cul
Emiliano Z.
*****
--------------------------------------------------

Guarda che se vuoi cercar proseliti per i tuoi vizi devi andare in altre cantine.


L'omicidio-suicidio dell'operaio di Termini Merese evidenzia una verità lapalissiana: chi sta economicamente bene, continuerà a star bene.
Chi economicamente ha seri problemi, starà sempre peggio.
Il default, la crisi, la disoccupazione, la corruzione, ecc. sono problematiche che possono interessare chi stenta ad arrivare a fine mese, perchè qualsiasi intervento di "correzzione", toccherà noi soliti noti, lasciando inalterato il futuro della classe borghese medio-alta.
Quando il livello di interesse sul bebito (attualmente al 5,7%) raggiungerà il 7%, l'economia si avviterà su stessa senza riuscire a compensare gli scompensi del debito. Ed allora i "suicidi" saranno un pensiero frequente per molti capifamiglia.
Data l'inerzia e la stasi del M5S comincio a pensare che qui molti appartengono alla classe dei benestanti, scevri da pensieri suicidi...

Damiano B. Commentatore certificato 28.07.11 20:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT dai, abbassiamo i toni.

i due uomini più bugiardi del mondo si incontrano.

arrivato davanti alla porta:

Bug1: toc toc

Bug2: non c'è nessunooo.

Bug.1: meno male che non sono venuto.

Bill Hicks, (from hell) Commentatore certificato 28.07.11 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Perchè i politici come TREMONTI si permettono di mentire non una ma più volte?

In Italia NON ESISTE il "CULTO della VERITA'":
sono molti quelli che mentono e, pur mentendo, la fanno franca!

Tutto questo porta ad avere scarso interesse a conoscere la verità ed a ricercarla...,tanto che la stessa ricerca finisce per sfociare nell'indifferenza.

E dopo viene sonno.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.07.11 20:53| 
 |
Rispondi al commento

La Neolingua Italiana comprende anche trasformare la parola "Nazione" con "Paese".

L'Italia è una Nazione, non un paese!

Ormai non si sente più dire "la nostra Nazione", si sente invece dire "il nostro paese".

Questa trasformazione serve per avvilire lo spirito nazionale, riducendolo ad un pensiero paesano.

L'Italia deve essere piccolina, insignificante, da non valer la pena di combattere per essa.

E' solo una strategia, per non rischiare la poltrona, infatti un vero spirito nazionale non permetterebbe mai di subire quello che la nostra NAZIONE sta subendo, con conseguenze nefaste per gli usurpatori.

Vero Vero 28.07.11 20:44| 
 |
Rispondi al commento

stasera (praticamente adesso) su la7 c'e' marco travaglio e la nuova star del pdl paniz.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.07.11 20:35| 
 |
Rispondi al commento

*****
Non ci sara' default negli USA.
Troppe armi in giro.

Stretta la foglia ...
Valter Conti, ℳ5✰
*****
-------------------------------------------------

Il default non ci sara' perche' il vero motivo di tutta questa gazzarra e' il sistema sanitario nazionale voluto a tutti i costi da Obama.

Ora Obama vuole innalzare il debito pubblico per continuare a finanziare le spese che sotto la sua amministrazione sono saliti alle stelle e che non vuole tagliare, mettendo altresi' le basi per finanziare sto accidenti di sanita' per tutti sul modello fallimentare che sta portando alla rovina paesi come i famosi PIIGS.

Ai Repubblicani, giustamente, l'aver forzato giu' per la gola il sistema sanitario nazionale e' stata una faccenda che, letteralmente, non e' andata giu' ed ora gli stanno facendo pagare il giusto prezzo per la vaccata.

L'anno prossimo e' tempo di elezioni presidenziali, nessun partito vuole presentarsi agli elettori con lo stigma di aver causato un disastro economico.

Tutto e' calcolato e al momento opportuno troveranno un'accordo che permettera' di salvare capra e cavoli.

L'Obamino non lo vedo troppo bene.


Non fatevi più il sangue marcio!!!
Panama vi aspetta!!
www.vivereapanama.com

leomar g. Commentatore certificato 28.07.11 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Tra le cose più oscene che questa specie di governo vuole farci credere sono le leggi ad personam del loro boss. Questi craniolesi no si accontentano di rapinare tutti gli italiani pretendono di considerarli anche scemi propinandogli la bestialità che queste leggi che servono a salvare le chiappe del capo della cupola, sono necessarie per gli italiani. Infatti tutti gli italiani sono colpevoli di portare miliardi nei paradisi fiscali evadendo le tasse, tutti gli italiani sono accusati di connivenza con la mafia, sono tutti dei corruttori, dei faccendieri, di aver sottratto imprese pagando tangenti milionarie, di aver concesso appalti riscuotendo tangenti.
Ma che caxxo hanno allora da protestare contro i sindacati che permettono di schiavizzare gli operai della catena di montaggio, se sono tutti miliardari?
Visto che ci hanno scoperti è giusto fare leggi "ad italianim" per legare le braccia alla magistratura così siamo tutti liberi di delinquere in santa pace, giusto?


Come ti servo il processo:
-Breve, LUNGO o PRESSURIZZATO/GASSATO?
NO, con PRESCRIZIONE, prego!

In quanti modi si può AMMAZZARE un processo?
-nel caso Mills,s'invoca il processo breve,
-nel caso Ruby,lo si vuole dilungare allo scopo di svilirne i reati per arrivare alla PRESCRIZIONE, il "reato dei reati",che delegittima la Legge e rende la Magistratura debole e ne vanifica il lavoro.
Ma quando poi tali provvedimenti ricadono sulle parti lese,allora la giustizia è FALLIMENTARE,
INADEMPIENTE, DENEGATA.
A chi giova?
Al caimano , di sicuro: Nessuno tocchi CAINO!

E ad Abele , chi ci pensa?
Nessuno, seppelliamolo!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.07.11 20:29| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..........." SENZA LIBERTA' COSA FARETE "??????.........COMBATTERETE?????.........Quantoooooooooo Mancaaaaaaaaaa.........un W.WALLACE-BRAVEHEART........per sto paese per LIBERARLO e RISVEGLIARLO......!!!!!LIBERTAAAAAA'............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 28.07.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boni, state boni...

Maurizio Costanzo

Damiano B. Commentatore certificato 28.07.11 20:24| 
 |
Rispondi al commento

insomma... leggeteveli voi .

http://www.vocidallastrada.com/2011/07/esistono-almeno-dieci-ottime-ragioni.html#more

http://www.vocidallastrada.com/2011/07/norvegia-e-israele-la-strage-del-22.html#more

Armando Danelli Commentatore certificato 28.07.11 20:11| 
 |
Rispondi al commento


http://www.youtube.com/watch?v=YV4oYkIeGJc

Christian Rosenkranz Commentatore certificato 28.07.11 20:09| 
 |
Rispondi al commento

6 moventi che potrebbero aver spinto coloro che sostengono un Nuovo Ordine Mondiale ad attaccare la Norvegia in modo che il sangue fungesse da monito per il futuro. Propedeutico a ciò l’entrata della Norvegia nell’Unione Europea.


In estrema sintesi: la mancata adesione all’UE; lo storico accordo di cooperazione siglato nel 2010 con la Russia e solo ora entrato in vigore; un’autonomia che si rispecchia in un Governo e un’economia forte che ha resistito alla crisi; una politica pronta a riconoscere la Palestina; le risorse di petrolio e gas e gli appalti ventennali sui pozzi iracheni; la decisione di ritirare le truppe dalla Libia; la spaccatura interna alla NATO facente capo a una politica filorussa; la presenza di una loggia massonica fondamentalista di culto svedese; le esercitazioni militari del governo norvegese che “avrebbero” – come nel caso dell’11/9 e di Londra 2005 – coperto l’operato dei terroristi. Infine, la testimonianza di numerosi sopravvissuti sull’isola di Utoja che ci fosse un vero e proprio commando che avrebbe affiancato Behring Brevik nella sua follia omicida.

Partiamo dall’evidenza: la mancata adesione della Norvegia all’Unione Europea. In due occasioni un referendum popolare ha bocciato l’ipotesi di entrare a far parte dei Paesi membri. Il no definitivo è arrivato nel 1994. Non solo, secondo un sondaggio il 66% della popolazione sarebbe contraria all’annessione. Su questa decisione peserebbe la crisi che hanno attraversato diversi stati membri una volta entrati nella UE.

Se da un lato pesa la recente indipendenza conquistata nel 1905 dal Paese dopo secoli di unione con Svezia e Danimarca, dall’altro il controllo delle acque territoriali con la pesca e l’accesso a risorse quali petrolio e gas votano a sfavore dell’adesione: in questo caso le loro acque potrebbero essere sfruttate anche da altri Paesi europei per la pesca, mentre dall’altro riceverebbero dure sanzioni per la caccia alle balene.

Armando Danelli Commentatore certificato 28.07.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Neolingua nel blog...ma,soprattutto la...Lingua!
...se non la USI...
NON CERTO Beppe è troppo intelligente!
ma, alcuni piccoli e grandi
fratellastri/sorellastre...
...ti fanno Nero! no, Rosso!...anzi :
...TI POLVERIZZANO!!!..........................


anib roma Commentatore certificato 28.07.11 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scrivere un commento e sviluppare un'eventuale discussione sotto quel commento, per alcuni, è troppo complicato, o meglio, per alcuni non da la visibilità desiderata.

i saccenti poi, sono i peggiori.

"Sa tutto. Peccato che non sappia altro." (anonimo)

Bill Hicks, (from hell) Commentatore certificato 28.07.11 19:57| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul Milionario in diretta adesso,una domanda su Gaia......e alla fine Gerry Scotti parlando della domanda,dice:Scienziati hanno dimostrato che la TERRA non e' un ESSERE VIVENTE...!!!!!Caro GERRY SCOTTI.......questa e' una colossale STRXXXXXX..........la TERRA E' un ESSERE VIVENTE..........e bisogna che noi OTTUSI SCHIAVI PLAGIATI lo capiamo una volta per tutte!!!!!Gli scienziati che scienziati non sono,anzi sono degli Emeriti IGNORANTI,per il Potere Occulto da buoni SCHIAVI ci riempiono di MENZOGNE e FALSITA' quotidianamente........SVEGLIAAAAAAAA.......!!!!!EEEEEEEE lo SCETTICISMO..........una delle rovine del Mondo e dell'essere Umano!!!!!LIBERTAAAAAAA'............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 28.07.11 19:56| 
 |
Rispondi al commento

con questi (quelli che stanno al governo ora) "bigottismo" e' diventato "etica", "controriforma" e' diventato "riforma", "eletto" e' diventato "eletto da dio", "precario", "disoccupato" o "dipendente statale" diventano "fannullone" etcetc.
cambia il significato di queste parole nella testa della gente e meta' del lavoro e' stato fatto.
e puo' arrivare a farlo solo chi detiene la maggior parte dei media sotto il suo controllo, specialmente la tv che come ha insegnato a tanti italiani a leggere e a scrivere, ora viene usata per renderli ignoranti e plagiarli.
altro motivo per cui si dice che non sono tutti uguali, anche solo considerando il livello di pericolosita'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.07.11 19:56| 
 |
Rispondi al commento

c'è uno a Roma davanti a Montecitorio che fa lo s