Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La privacy di Tremonti


Tremonti_in_affitto.jpg
Tremorti sembra un orsacchiotto in astinenza da coccole. E' stato per anni in un appartamento diviso con Milanese, il tipico uomo che non deve chiedere. Quando Tremorti si alzava al mattino per andare al ministero doveva aspettare che Milanese uscisse dal bagno. Entrava e trovava tutto bagnato per terra e il sedile della tazza alzato. Una puzza. Tremorti ha vissuto in questo inferno con un "accordo verbale revocabile a richiesta... e, trattandosi di questo tipo di rapporto tra privati cittadini, non era dovuta l'emissione di fattura o vietata la forma di pagamento". Il pagamento (in contanti) proveniva secondo il ministro da redditi "tracciati e tracciabili", (e ci mancherebbe!). Tremorti ha aggiunto "Avevo pensato ad un diverso contratto, che ho escluso, per ragioni personali, non di convenienza economica, ma di privacy". Chi si farà pagare l'affitto senza fattura e in contanti potrà d'ora in poi appellarsi alla privacy. Chi mi metto in casa sono cazzi miei!

29 Lug 2011, 18:34 | Scrivi | Commenti (56) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

"lIDIA LA PENNA CHE GRAFFIA"Sono anni che continuo a sostenere che:(L'EUROPA UNITA)é un fallimento un gran barraccone e operano per4 truffare e impoverire il ceto proletario i lavoratori.Con la globalizzazione,importiamo porcherie alimentari mentre si inviano in nostri migliori prodotti all'estero!
Finanziamo Gli altri stati membri con altissimi tassi di interessimentre, a nostro carico mentre il debito pubblico è divenuto insanabile,e cresce a dismisura.
I Presidenti di ogni stato membro europeo sanno benissimo quali sono gli obbiettivi primari da perseguire!..Continuare a riempire i forzieri delle banche delle finanziare ,agevolare solo e soltanto le multinazionali,consentire gli scambi monetari ,in modo da facilitare la circolazione di denaro per intrallazzi internazionali e riciclaggio,con le finte compravendite di prodotti diversi,dagli immobili alla grande distribuzione alimentare ai tessili e ai prododotti commerciali più disparati.CI STANNO FOTTENDO!!!...L'altro obbiettivo primario è quello di creare disoccupazione e fame a livello planetario,per far sì come già sta accadendo. Quando la fame attanaglia,accetti qualsiasi proposta di "lavoro"pur di mantenere la tua famiglia!!!E così il gioco e fatto gli schiavi sono pronti ad essere sfruttati.Tutto ciò per mantenere (banche-politici- fianziarie- multinazionali,ecc...OCCORRE RIPRISTINARE TUTTO QUESTO,CON INIZIATIVE A LIVELLO NAZIONALE E INTRNAZIONALE...MOBILITARSI SIGNIFICA RISCATTARE LA NOSTRA DIGNITA' DI UOMINI E DONNE LIBERI DA FRUTTAMENTO...E DA NUOVE SCHIAVITU'.RiSCATTARE TUTTO QUESTO SIGNIFICA ANCHE DARE UN FUTURO AI NOSTRI FIGLI,ALLE NUOVE GENERAZIONI...LE RIVOLUZIONI LE PASSATE RIVOLUZIONI ,ACCADUTE OVUNQUE SONO NATE: A CAUSA DELLE DITTATURE E PER FAME:NON FACCIAMO CHE TUTTO QUESTO ACCADA di nuovo.Non consentiamo che tutto ciò si CONCRETIZZI IN MANIERA SUBDOLA E SILENZIOSA.I PROTAGONISTI IN EUROPA LA STANNO ATTUANDO..Se non ora quando..Svegliamoci...AD MAYORA...

lidia 23.06.12 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi!!! Non riesco nemmeno a incazzarmi, non ne posso piu'. Auguri a tutti, ciao

antonio capitanio, arcugnano Commentatore certificato 01.09.11 08:48| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia e gli italiani non si smentiscono mai e c'è ancora chi si chiede perchè la stampa estera ci fa un culo come una capanna un giorno si e l'altro pure! Ma come è possibile che un ministro delle finanze confessi bellamente pagamenti in nero e resti al suo posto? Un sottosegretario confessa di comprare orologi rubati " per regalarli"(non si sa a chi) e la cosa non fa nè caldo nè freddo agli italiani e magari erano proprio i loro Rolex quelli che si comprava " con lo sconto" il noto sottosegretario.Ma scherziamo?in Svezia un ministro si dimette per aver acquistato una tavoletta di cioccolato con la carta di credito del Parlamento e non la propria, un altro si dimette perchè venti anni prima non aveva pagato il canone tv, in Germania un ministro si dimette perchè aveva copiato la tesi di laurea, in Inghiltera un altro di dimette perchè un uomo aveva affittato (dieci euro) film porno con la carta di credito di parlamentare della moglie. Noi? stiamo sempre a ripetere che " i problemi sono altri", che è un complotto anche se presi con qualche milioncino in mano, che è gossip, che bisogna aspettare il giudizio definitivo della Cassazione(cioè una decina d'anni se va bene), ecc! Poi vogliono " il patto per la crescita" che vorrebbe dire noi continuiamo a rubare a destra e manca con le cricche della P2,P3,P4 ed a voi diminuiamo stipendi e garanzie sul lavoro in attesa di vedere che succede.

michele 03.08.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento

... assolutamente intollerabile....

chiara tasso 02.08.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

IL bello che tremorti convince solo se stesso! Ma davvero pensano che ci possono prendere ancora per il c....o(fondelli) con le forche... altro che... che chiacchiere!

dolceamaro74 dolceamaro74 (dolceamaro74) Commentatore certificato 02.08.11 03:24| 
 |
Rispondi al commento

L'emblema della spudoratezza.Cosa aspettano quei settte milioni di poveri ad andare a Montecitorio con i forconi e bastoni e prenderli uno per uno e farli cagare sotto mandandoli via?

giulio cesare paternò 01.08.11 13:31| 
 |
Rispondi al commento

perchè non mettete un tasto "concordo con quanto scritto? Se io ho un reddito a nero di 48.000 € anno la finanza mi fà un controllo così, se sono amico di colui che ha scritto la legge sono cavoli miei. Figuriamoci se chi ha pagato in nero è un ministro della repubblica, altro che scandalo del toblerone per cui si dimisse un ministro svedese. (toblerone, il noto cioccolato acquistato con la cata di credito delministero anzichè con la propria)

Luigi Ercolini 01.08.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento

possibile ceh sesi solleav una pietra sotto c'e' una merda? questa e' peggio della prima repubblica

alessandro ginesi, Genova Commentatore certificato 01.08.11 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi se ne frega, pensiamo al paese e ai casini vari e.. il lavoro dov'è?!?

Anna A., Foggia Commentatore certificato 30.07.11 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti è stato scaricato da Berlusconi e dalla lega e da questi silurato con il disvelamento del solito dossier in cui si rivela una combine abbastanza banale: ospitalità gratuita in cambio di probabili favori agli amichetti di Milanese. Tremonti, che per vivere era commercialista, non può essere un agnellino e in fondo è stato l'unico personaggio di questo governo ad aver mostrato un balume di responsabilità. Pensiamo a Scajola, apprezzato per il suo passo indietro ma ancora in giro dopo che si è fatto pagare in nero "a sua insaputa" parte della sua casa da un imprenditore. Ma è nulla se pensiamo che c'è un presidente del consiglio che frequenta minorenni, alimenta la prostituzione e sistema le sue ex a spese del contribuente. Liberiamoci da tutto questo merdaio prima che vada a rotoli il Paese.

Peter Amico 30.07.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Caruccio, il Ministro delle Finanze in Nero; e mo', chi cazzo si sente più moralmente obbligato a rispettare le regole , se sono i primi a fottersene altamente.....penoso (e penale)...

harry haller Commentatore certificato 30.07.11 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Se non ci aiuta il mossad o qualcun altro a mettere fuori combattimento Gheddafi, la guerra in Libia è persa. Finiti i soldi dei Francesi per bombardare, avremo un despota pazzo e incazzato a morte con noi a due passi dallo stivale. Non c'è parte anatomica davanti o dietro che Berlusconi possa oggi baciargli per tenerlo calmo. Non ci saranno strade litoranee da costruire a spese dei contribuenti italiani per gli imprenditori di Bertolaso. Nel migliore dei casi dovremo temere il gas nervino nei gasdotti e scordarci in ogni caso del petrolio. Con la maturità che da sempre caratterizza questo governo senza idee, sdraiato sempre dalla parte del più forte è cominciato lo scaricabarile. La guerra a Gheddafi, già cancellata dai media, non la voleva proprio nessuno. L'ultima uscita sorprendente è che "E' stata tutta colpa di Napolitano": il solito vecchietto comunista guerrafondaio. Speriamo che Gheddafi decida per propria iniziativa di andarsene in pensione in qualche isola dei tropici, ci commiseri per il nostro italico declino e si ritenga soddisfatto.

Peter Amico 30.07.11 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lidia(la penna che graffia)
Detto in "senso politico"...Morirà Sansone con tutti i filistei,quando qualcuno/a, finalmente dirà
dev'è nascosta
lidia@597vodafone.it

lidia modica, genova Commentatore certificato 30.07.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento

HEYYYYYYYYYYYYYYYYY AFRICANI !

1) QUALCUNO MANDI LA FINANZA A CONTROLLARE TREMORTI!

....poi

2) QUALCUNO MANDI LA FINANZA A CONTROLLARE LA FINANZA!

P.s. That's Italy! A Theatre !!!

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 30.07.11 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti, non è nemmeno abile a prendere in affitto una semplicissima stanzetta con il lavandino e un letto a Roma. Inoltre lui non si fida della Guardia di Finanza che invece dovrebbe proteggerlo. Posso dedurre che lui non si fida della GdF nemmeno per stanare gli evasori fiscali? Ma che razza di figurina istituzionale è questo piccolo uomo?

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 30.07.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento

"LIDIA la penna che graffia"(già editorialista).
La Santa Alleanza a deliq.ha votato si al senato.
"Tutti per-uno-uno-per tutti" Viva il comandante e i suoi 163 moschettieri.
Attendiamo adesso le votazioni della camera.

Rif.dichiarazioni Tremonti.(Affitti in nero)
Egli invita gli italiani ad evadere!!!Il suo esempio è eloquente:
E sufficiente che:(proprietari ed inquilini) dichiarino essere amici,ed il gioco è fatto.
Caro amico l'appartamento te lo offro in comodato d'uso......
Non si è tenuti così a pagare sia l'imposta annuale sull'immobile,così pure la dichiarazione di quanto percepito dall'affitto.Vorrei ricordare fra l'altro che Berlusconi,qualche tempo fa,fece una dichiarazione alquanto espilicita.Disse:<Poiché in italia vi sono troppe tasse, e sono molto elevate,mi sento autorizzato ad evaderle... "Mie riflessioni su quello che l'intelligentone potrebbe pensare".<Questo però, per inciso vale solo per me che sono il (capò... così pure per la mia santa alleanza.)Per Tutti gli altri...(vedasi nei fatti),ho provveduto,ad incaricare,i nostri(mastini di Equitatalia)i quali:in quanto ad-usura pizzo- penali-ed-interessi-da comminare alla plebe, sono degli specialisti!"Mi consentano...comunicare a questa accozzaglia di lavoratori e di operai onesti; "onesti che brutta parola" che continuerò con il mio operato così come ho sempre fatto.Sono,e sarò intoccabile ,ancor più adesso. I processi lunghimi consentiranno,l'immunità e le prescrizioni ad oltranza per tutte le porcherie che ho fatto,e che farò.Ho detto!
"Così è se vi pare,scrisse in una sua commedia il mio conterraneo Luigi Pirandello".Personalmente aggiungo..."Del futur non v'é certezza!!!
Alla prossima.Lidia597@vodafone.it

lidia modica 30.07.11 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mandi la finanza a sto ladro di merda!

Coglione!

Infame!

Bastardo idiota!

Diego Rossi 30.07.11 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI invio un piccolo articolo di commento inserito sul mio blog... la cosa strana è che non riesco a linkarlo da nessuna parte perché mi viene detto che il contenuto non è consono e offensivo... il comportamento del ministro Tremonti invece è consono?
se volete farlo girare vi sarei grato
http://generazioneavversa.blogspot.com/2011/07/il-ministro-undicenne-le-bugie-di.html

maurizio mozzoni 30.07.11 10:49| 
 |
Rispondi al commento

E' terribilmente ed insopportabilmente stomacante, assistere alla spudorata pantomima dei nostri nefandi politici, che dichiarano, quando messi con le spalle al muro (semmai ciò si verificasse), la loro santità d'intenti eleggendosi ad una certa superiorità di valori, quando anche un semplice studente di psicologia sa perfettamente che per fare il politico c'è bisogno di una struttura caratteriale e mentale aberrata e capace di aberrare, insomma super-nevrotica. Dovremmo, una volta per tutte, stamparci nella mente, che la professione politica, non ha più alcuna verve altruistica e patriottica, votata al bene comune e sociale, come accadeva ai grandi personaggi del nostro Risorgimento. Queste carogne che si sono autolette, lavorano alacremente, solo per il proprio tornaconto, per la propria Casta, infischiandosene della disapprovazione di tutti, compresa anche quella internazionale. A mio avviso per eliminarli SUBITO, è necessario un atto di forza, senza alcuna coscienza democratica: una TASK FORCE di killer. Sono dei virus e come tali andrebbero trattati, dal primo all'ultimo. Radicalismo? Antipolitica? Rivoluzione? Anarchia? Ebbene si! Da questo anonimo ed insignificante "cittadino", è prepotente l'eiezione di così tanto disgustoso digerito.

CIPRIANO FRANCHINI 30.07.11 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppo forte ma che dico fortissimo
Gli italioti sono tutti fessi

alfonso della rocca 30.07.11 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Basta con questi parassiti!!
Cambiate vita, Panama vi aspetta!!!!

www.vivereapanama.com

leomar g. Commentatore certificato 30.07.11 10:26| 
 |
Rispondi al commento

È opportuno tenere presenti queste frasi: "accordo verbale revocabile a richiesta... e, trattandosi di questo tipo di rapporto tra privati cittadini, non era dovuta l'emissione di fattura o vietata la forma di pagamento".
"Avevo pensato ad un diverso contratto, che ho escluso, per ragioni personali, non di convenienza economica, ma di privacy".

Il nero di stato. Ora attendiamo una legge con i relativi documenti chiarificatori per i commercialisti e gli avvocati tributaristi..

Antonio Cipriani, LAMMARI Commentatore certificato 30.07.11 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti: la sua bocca parla da sola e dà un programma in conformità.

alma gemme 30.07.11 10:02| 
 |
Rispondi al commento

UNA SOLA PAROLA , DELINQUENTE !!!!!!!!!!!!

ORSACCHIOTTO 30.07.11 07:36| 
 |
Rispondi al commento

c'e' una legge che impedisce i pagamenti in contanti per i cittadini italiani , il minstro tremorti di che cazzo di nazione fa parte ???
che mi risponda forse che legge valgono solo per i sudditi e non per i governanti ???
Si vergogni affamatore del popolo !!! la tua ora e' vicina !

ORSACCHJOTTO 30.07.11 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E i sx lo volevano Premier di transizione !!!!!!!!!
Sarebbero stati comunque all'oscuro di tutto ????

basilio grabotti 30.07.11 06:25| 
 |
Rispondi al commento

,,,sempre più ricchi, sempre più ricchi. La ricchezza rende immuni.... Ma è così? Per quei Cristiani Cristo non esiste... Il denaro Lo ha sostituito.

alma gemme 30.07.11 05:55| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti....che dire.
Ti direi volentieri "levati dai coglioni, ladrone imbecille" se non fosse che poi la colpa del default se la prende qualcun altro al posto tuo.
No no, rimani lì e aspetta i forconi, te li sei meritati TUTTI!


Ma se devi denunciare alla questura anche se ti metti in casa tua zia, quale privacy del cazz...

Renzo S., padova Commentatore certificato 30.07.11 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti ha detto di avere scelto quell'appartamento perché si sentiva al sicuro, mentre era spiato quando andava in albergo e nella caserma della gdf!!!. Ma si rende conto questo qui della gravità delle sue affermazioni? La gdf non era in grado di proteggere il ministro delle finanze dagli spioni? Ma che repubblica bananiera siamo, se il ministro delle finanze non viene protetto dalla gdf? E poi il ministrucolo ha per caso presentato denuncia alle competenti autorità? Sono semplicemente allibito di avere nullità di tal fatta al governo di questo paese.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 29.07.11 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Dimettiti e vergognati

Gianfranco La Russa 29.07.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1. Sono commercialista iscritto regolarmente ad albo e sono atterrito dalle miriadi di sciocchezze dette da questo ministro. In primis: recita la legge che tutti i movimenti ATTIVI E A PASSIVI di denaro che una persona non riesce a gistificare con una fattura,ricevuta o atto registrato ( e mi sembra che non ci sia nessun contratto di locazione registrato in questo caso)si presumono sempre proventi illeciti, la presunzione vale sia nei confronti del conduttore che del locatore. In parole povere evasione fiscale in capo ad entrambi.
2) e’ una sciocchezza siderale che tra privati non serve fattura perche’ e’ obbligatoria per i pagamenti del mensile di locazione la ricevuta di pagamento con indicati i codice fiscali dei contraenti + marca da bollo aggiunta.
3) infine ed e’ l’aspetto piu’ grave la legge antiriciclaggio modificata in modo vessatorio anche da questa specie di ministro, prevede che OGNI PASSAGGIO DI DENARO tra due entita’ diverse pari o superiore a 5000,00 euro, anche con operazione frazionate (ed e’ proprio questo il caso) e’ sempre e dico SEMPRE da considerarsi reato penale di riciclaggio, legge 197/1991 .Infatti tale legge vieta all’art.1 qualsiasi e ripeto QUALSIASI trasferimento di denaro a qualsiasi titolo tra persone fisiche o giuridiche diverse.
E’ una legge di cui l’agenzia delle entrate fa largo uso per vessare i cittadini normali ma che naturamente nessuno dei suoi “bravi” (in senso manzoniano), funzionari si sognera’ mai di applicare a tremonti.

massimo valente 29.07.11 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto il video.. mi esce spontaneo commentare: Lui ha un lavoro?? O_o lui. ha(io ho,noi abbiamo,voi avete). un. lavoro?

(non ho mai fregato soldi agli italiani,mai fatto non voglio continuare a farlo)(vorrei continuare a "non" farlo) ma soprattutto "NON" "FARLO"

Ma chi,lui? O.o ma e quello vero o si tratta di un sosia?? =.= -.- xd ù_ù

Ma lui che lavoro fa? :O

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 29.07.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Prima ho letto
poi ho riso
poi ho vomitato!

Il mio vomito per terra
ha letto
poi ha riso
poi ha vomitato!

Il vomito del mio vomito
ha letto
poi ha riso
poi ha vomitato!

FATE VOI!

Grazie Trè !

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 29.07.11 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Non so se avete idea di quanto siamo ridicoli all' estero.
Un ministro delle Finanze che paga in nero?
Ma cos'è, il colmo dei colmi?
Noi ci scherziamo, ci indigniamo, ma all'estero o credono sia uno scherzo, o non capiscono come la gente non vada in piazza montecitorio a farlo dimettere a pedate finchè non chieda scusa:
- 1° per essere stato incoerente e aver fatto l'esatto opposto di ciò che predica (la lotta all'evasione fiscale)
- 2° di aver provato a prendere in giro tutti gli italiani, dal solito "sicuro" studio televisivo, senza contraddittorio con comunicazione unidirezionale.
Tremonti, prova a camminare per la strada da solo, prova a dire quello che hai detto in mezzo ad una piazza, senza scorta, e lo vedi la gente cosa ne pensa di te. La gente REALE, in carne, che ti risponde come meriti, mica i tuoi intervistatori preconfezionati.

Diego Etcheverry Commentatore certificato 29.07.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma le ca**ate che dice sono talmente grosse che gli scappa pure da ridere.
Guardate! ha quella faccia di chi sà di spararle grosse e sà che non è credibile.Ma continua a fare il mementino.
IDIOTA!!

Lucumone 29.07.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

ho detto quante volte che tra qualche mese comincio a lavorare? insieme ad un mio amico, ho pensato che per fare prima la mattina e risparmiare carburante potevo affittare una casa.. un intera casa tutta per me sl che e dura l'affitto, alla fine mi costa meno il pieno nella macchina, arriviamo attorno ai 500 euro al mense per un 100mq.. e ottimo direte voi?? e invece se guadagni 1000 euro e con lo straordinario arrivi a milledue, poi se ci levi le bollette siamo attorno ai 300 euro, 5+3=8..mi restano a seconda dei casi 2,o 4 euro per la spesa,i vestiti,e lo svago!! se non fosse per le banche e le super tasse del nostro super tassatore tremorti mi andava bene!! che arrivavo anche a 1,400€ se fosse.. altrimenti devo trovare qualcuno con il quale condividerla a nero!! xò!! e se sgama la finanza?? o se il proprietario si accorge si spaventa e ci caccia?? questo non sarebbe se ad affittarla fosse un qualsiasi altro demente con la poltrona sotto il culo, prendono un paio di milioni dal fondo di partito (tanto i cittadini rimborsano) un paio di mazzette e si compravano un intero quartiere e nessuno diceva niente!! proprio vero,la legge e uguale per tutti,tutti quelli che non hanno i soldi!! perché ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto c'è il parlamento italiano!!

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 29.07.11 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo di dirle che è un coglione, ovviamente!

e come tale entrerà nei libri di storia!

Ci penseremo noi, stia tranquillo!

Idiota bastardo!

Diego Rossi 29.07.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Il punto è un altro!

Sto disgraziato colpisce i padroni di casa e poi affitta in nero?

Allora ci prendi per i fondelli!

Buttatelo in una galera, e che non ne esca per i prossimo 10 anni....

Diego Rossi 29.07.11 19:09| 
 |
Rispondi al commento

fantastico !!! trovato il modo di rispondere ai rilievi della finanza ( organo di stato corrotto al 100 % ) quando, in seguito a verifica, trovano denaro sospetto su conti bancari .... '' è tutto regolare, ho 20 amici che mi pagano l'affitto in contanti per l'utilizzo del mio appartamento con accordo verbale,1000 euri cadauno, come ben sapete è tutto regolare, grazie arrivederci '' ....
Tremonti non ha convinto neanche sua moglie con la sua versione ..

andrea onesti 29.07.11 19:02| 
 |
Rispondi al commento


non ho bisogno di rubare

tutelo la mia privacy privato su privato....( in
un affitto? )

diciamo che miglioriamo.......

dal mi hanno dato una casa a mia insaputa

o dalla nipote di mubarak....

the class is not WATER

dal miglior ....degli ultimi 150 anni...

alla cazzata mondiale del miglior ministro delle finanze....degli ultimi......( senza anni )

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento

ci rendiamo conto che per risolvere i problemi dell'economia italiana il ministro deve andare all'estero????
....i casini economici li fanno dentro l'italia poi per tentare di risolverli vanno fuori dall'italia...

è assurdo tremorti

Acul utopiA Commentatore certificato 29.07.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento

intanto la cedolare secca e' andata al 25%

paola f 29.07.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori