Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lettera aperta a Antonio Manganelli


Antonio_Manganelli.jpg

"Esimio, spettabile, gentile, caro, egregio dottor Manganelli? Non so come iniziare questa lettera, la seconda che le invio. La chiamerò perciò signor Manganelli e spero che non se ne dispiaccia. Le scrivo perché mi sento a disagio. Avverto una crescente separazione tra la Polizia e i cittadini che trovo insensata e che non appartiene alla cultura di questo Paese e tanto meno al corpo dello Stato che lei dirige e rappresenta. In Gran Bretagna, si sono dimessi Paul Stephenson capo di Scotland Yard e il suo vice, John Yates, per essere sospettati di aver ricevuto dei favori dal gruppo editoriale che fa capo a Rupert Murdoch. Si sono dimessi per sospetti, non per un giudizio di un tribunale del Regno. In quel Paese l'etica per i funzionari pubblici è più importante delle sentenze. In questi giorni si celebra il decennale del G8 di Genova e la "macelleria messicana" della scuola Diaz. Lei è al corrente che per quei fatti Spartaco Mortola fu condannato in appello a tre anni e otto mesi per i falsi dei verbali di arresto della scuola Diaz e a un anno e due mesi per l'induzione alla falsa testimonianza del questore di Genova. I cittadini italiani si sarebbero aspettati almeno una sospensione dal servizio, invece Mortola è stato promosso a questore di Genova. Non è il solo tra i condannati dai tribunali della Repubblica per il G8 ad aver fatto carriera. Alessandro Perugini che colpì con un calcio in faccia un ragazzo inerme a terra in una scena che fece il giro del mondo è oggi dirigente della polizia ad Alessandria. L'elenco è lungo e glielo risparmio.
Io non ritengo giusto, e credo con me moltissimi italiani, che chi è stato condannato (anche se non ancora in Cassazione) continui a rimanere in servizio e sia pure promosso. Migliaia di poliziotti rischiano ogni giorno la vita, e spesso la perdono, per proteggere i cittadini, non meritano di essere associati a chi ha macchiato la divisa e il corpo a cui appartengono durante il G8. Io, francamente, lo troverei intollerabile.
Il cittadino non deve avere il minimo dubbio verso chi è deputato a proteggerlo, anzi deve avere nei suoi confronti la massima fiducia e disponibilità. Le faccio due proposte, che spero vorrà sostenere. La prima è l'introduzione di un identificativo per ogni poliziotto, come avviene in molti altri Paesi come gli Stati Uniti. La seconda è una serie di incontri aperti ai cittadini con la Polizia nelle varie città nei quali ogni problema relativo alla sicurezza sia discusso e affrontato. La Polizia è dei cittadini, non del Potere, ed è con i cittadini che deve confrontarsi. Confido, come sempre, in una sua risposta. Distinti saluti." Beppe Grillo

PS: Consiglio comunale di Milano su Expo2015, dalle 16.30 la diretta video

Soldi rubati - di Nunzia Penelope

Soldi rubati - di Nunzia Penelope
I cittadini sono poveri perché i delinquenti sono ricchi
Acquista oggi la tua copia.

20 Lug 2011, 18:28 | Scrivi | Commenti (832) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Beppe fai attenzione che questo rosiconi gli si scoppia il fegato e a pensare siamo solo all'inizio M5S che il cambiamento abbia inizio

Maurizio P., Chieti Scalo Commentatore certificato 21.03.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Manganelli è un bastardo

Paolo P., Roma Commentatore certificato 01.06.12 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manganelli? Un Porco da 600.000 euro all'anno!

enrico marziani 21.03.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Questo blog comincia a puzzare di vecchio. E mentre si comincia a vedere il tramonto questa feccia politica cresce. In sintesi: non è stato aggiunto NESSUN obbiettivo. Beppe devi cominciare a renderti conto COI FATTI che i Blogs sono come somministrare acqua fresca a chi ha il cancro.

luca canali 28.08.11 03:22| 
 |
Rispondi al commento

Prima di Pasolini, Giusti in "Sant' Ambrogio".

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.07.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

"La Polizia è dei cittadini, non del Potere, ed è con i cittadini che deve confrontarsi". Povero Beppe! Quando spari così, mostri davvero tutta la tua indigenza teorica e politica! Ma dove vuoi andare a parare? Per fortuna, dico io, che la realtà si premura di smentire sempre - presto o tardi - tutte le ridicole illusioni che la povera gente continua a farsi, anche grazie a gente come te. Faresti cosa saggia a studiare un po' di storia, recente e passata, prima di sentenziare e di rivolgerti agli interlocutori sbagliati. Neanche ai poliziotti: proprio al Capo della Polizia ti rivolgi! Ma chi credi - e perchè credi - stia seduto su quella sedia? Voglio credere che la tua sia ingenuità (e indigenza politica), altrimenti dovrei pensare al peggio. Ciò, comunque, non toglie gravità al tuo continuare a generare e alimentare sciocche illusioni in chi - sigh! - ti ascolta.

Alice A., Mascalucia Commentatore certificato 26.07.11 18:34| 
 |
Rispondi al commento

certi commenti non si leggono neanche alla "sagra del cojone". evidentemente stanno vivendo male

mauro kealsima () Commentatore certificato 25.07.11 16:46| 
 |
Rispondi al commento

BASTA!!!!

BASTA DIRE CHE QUESTI INDIVIDUI CI DEVONO PROTEGGERE, QUESTI PROTEGGONO SOLO SE STESSI E I LORO CAPI.

BASTA DIRE CHE I POLIZIOTTI VIOLENTI SONO UNA MINORANZA, AVETE MAI VISTO DURANTE UN PESTAGGIO FATTO DA POLIZIOTTI "CATTIVI" LA MAGGIORANZA "BUONA" FERMARLI O CERCARE DI FARLO????

BASTA CHIEDERE SPIEGAZIONI AL LORO CAPO, LO "SPIRITO DI APPARTENENZA" LI PORTERA' SEMPRE A DIFENDERSI L'UN L'ALTRO ANDANDO CONTRO ANCHE AL LORO GIURAMENTO SULLA COSTITUZIONE.

BASTA CON POLIZIOTTI CHE SI MACCHIANO DI REATI E RESTANO AL LORO POSTO, BASTA CON CHI ABUSA DELLA PROPRIA POSIZIONE, BASTA CON CHI SI COMPORTA IN MANIERA DISUMANA SOLO PERCHè PROTETTO DA ANONIMATO.

IDENTIFICAZIONE SU OGNI DIVISA E I LUPI DIVENTERANNO AGNELLINI!!!


l antidemagogo Commentatore certificato 24.07.11 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Buffone di un Grillo, la pubblichi o no la risposta di Manganelli?

Jon Daniels 23.07.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il DistaccaMento nordico di PedoNania, è la parte piu' Evomedioluta del Paese; paesaggi Bucolici, Trote Torrentizie, Cerbiatti e Daini in TricornutiMonti.
Da noi funziona ancora il Telegrafo Ottico: abbiam infatti ancora i Gloriosi Specchietti per Allodole, introvabili nel resto della ViaLattea.
Un po 'per via delle Multe Ue, colpa di quei Marioli delle truffe in Quota, ce ne siam dovuti mandare di traverso con contorno di Poenta e OSei.
Povero il Calderolio che urlava come un Vitello ferito, mentre i Banchieri Ue gli rosicchiavan i Maroni e pigliavan a Trote lesse in Faccia.
Pero' abbiam la Domus Aure di Cesare Nerone in Pedonania nordica: un souvenir glie l'han cotto al Dente.
Così, per Amore, un piccolo sLancio.
La Padrona di casa, una Donnina picina, picinina, tuta D'Or...
Altro che Partenone, dove dormivan e facevan Orgettine gli dei Fasulli!
Ecco, l'Amore, quando c'è, lascia il Segno...
Da noi, i Membri del Partito, succhian i fiori Teneri, in Insalata persin li Approntano, alle lor Cene di Cortesia e Charme, in Villa.
Pero' , la Stampa Sincera e Liberale ci mostra le Castigate Mise delle Vestali che Onoran la Vista del Sole, nostro Illustrissimo, Divino, Magnacciaficente Ra il Suung, ( Nomignolo intimo, per poche Amanti, in Privatissima Conoscenza Biblica) alias Glù, Glù, glù,..Ahhrgh!strozz...
Pero', impagabili le Esibizioni delle Pedonaniadi dove i migliori Atleti, ci donan Lustro e Spezzan le Reni al resto dell'Insignificante Progenie Straniera.
Sì, quei rammolliti di teutonici, quegli esangui Albionici, quei Francessissimi Dolci & Gabbati, dove posson Ardire di comPetare coi nostri PetAni?
Siam Campionissimi dell'Universo in Triscoreggiamento Carpiato con Bisavvitatura esponenziale Parlamentolitica e Cazzionica, nonche' Infiorettata con Quadrifirmamento e Fermissima chiusura di Penna PresidenzialAttica Quirinaliaca e celiaca, con contorno di Maso Pietrosadismo con Svendolanesimo Protestantebersanico Icaristic Baffettinmefistofelico.

Nuit.

enrico w., novara Commentatore certificato 22.07.11 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Forti con i deboli e agnelli con i forti

Mi sembra che le forze dell'ordine per 1500 euro al mese svolgano con grande gioia e con grande dedizione il mestiere di picchiatori, aguzzini, oltraggiatori dei diritti umani in stile Argentina e Cile.Riprova è ciò che è accaduto poche settimane fa in Val di Susa, o contro i pastori sardi o ancora con Aldrovandi e Cucchi e ovviamente i fatti incredibilmente drammatici accaduti a Genova 2001, tornati di attualità nel suo decennale.
Mi preoccupa sapere che all'interno delle forze dell'ordine ci siano così tanti uomini capaci di comportarsi in questo modo brutale, vigliacco, violento e al soldo dei più forti.

zinzun 22.07.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento

nn VEDO I POST CHE HO SCRITTO, FORSE PERCHE' SONO CONTRO IL PAPA TANTO CARO A GRILLO?
FORSE PERCHE' SONO UN RAZZISTA DEGLI ITAGLIANI FRANZA O SPAGNA....?
FORSE PERCHE' HO RAGIONE A DIRE CHE CI VORREBBE UNA GUERRA DI SECESSIONE PER LIBERARE I POPOLI ITAgliANI DALLE COSCHE LEGALIZZATE?
FORSE NON SCRIVERO' PIU' SUL BLOG DI GRILLO...

bertolano bartold Commentatore certificato 22.07.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Ancora, sprechi tempo a discutere con quelle teste lì? Manganelli è Garimberti alla RAI, Napolitano alla Presidenza, Bersani segretario del PD, Calabrò all'AGCOM, Bertolaso alla Protezione Civile. Secondo te, quei gangsters potevano mai scegliere un capo della Polizia, mica bravo, ma un minimo normale? Ricordo ancora quanto me li frantumava, La Repubblica, con la pugnetta di "De Gennaro miglior poliziotto italiano che tutto il mondo c'invidia". Meno male che era il migliore, sennò chissà che c@22o combinava.
Eh Eh Eh

Carlo Sweetwater Commentatore certificato 22.07.11 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Chi di voi mi portera' le arance al carcere di buoncammino???
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 22.07.11 17:47| 
 |
Rispondi al commento

poliziotti con il numero identificativo… va bene. i centri sociali e gli ultras con la carta d'identità inchiodata sulla fronte

mauro kealsima () Commentatore certificato 22.07.11 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera esemplare.

Sottoscrivo.

Grazie Beppe.

Alessandro

alessandro 22.07.11 14:45| 
 |
Rispondi al commento

OCCHIO ALLA TRAPPOLA !!!!!
io spero che sabato vada tutto bene. ma mi sembra fin troppo banale che lo stato voglia disordini. Il clima di tensione è stato creato.
Genova non può accettare una seconda trappola.
ANNULLIAMO LA MANIFESTAZIONE!!!
Tutti a casa con un telo bianco alla finestra.
La rete dà possibilità di azioni di massa + ecclatanti di un corteo
Stò cercando di fare girare il messaggio.
Chi pensa che ci saranno provocazioni, violenti, infiltrati o altro il 23/7/11 defe fare ogni sforzo per annullare la manifestazione
lA MEMORIA OGGI NON SI MANIFESTA, SI VIVE

michele parodi 22.07.11 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Manganelli,fai parte del nutrito numero di persone che dovrebbero essere mandate a raccogliere pomodori a Rosarno per tutta la vita. E sono buona, perchè al G8 c'ero, ed è stata un a voluta mattanza. Siete dei servi assassini, come sempre è stato e sempre sarà.

delia villa 22.07.11 08:49| 
 |
Rispondi al commento

ciao,credo e penso,che e' tempo di muoverci nella direzione giusta!!!x vincere la casta non possiamo batterli con la forza..sono piu' forti loro..credo che si possa partire dall' idea di creare un partito..IL PARTITOLO DEI POPOLI..e siamo tutti d'accordo che sia un partito di tecnici!!! chi se no?? e dico dei popoli perche' sara' contagiosa..tanto tutti soffriamo x lo stesso malanno!!tutto il popolo del pianeta sta soffrendo x una casta..chi prima,chi dopo tutti siamo destinati a confrontarci con la casta..se lo facessimo tutti insieme una rivolta spettacolare?? ma cmq il mio intento e di stare sul creativo..e quindi bisogna fare questo passo cioe' muoverci con la rete x cercare chi sarebbe disponibilile ecc ecc...altra cosa che penso,e che siiii il cartaceo e finito!!! ma anche no!!ci vorrebbe un giornale con tutti i carismi, che si potesse far girare..ce tanta tantissima gente che non ha altre alternative che subire la falsa comunicazione che la casta li propina..bisogna fare questo secondo me..lancio questo nel blog..io non sono in grado..ma mi piace questa idea e la condivido..questa rivoluzione..dovra' essere di tutti..quindi a lavoro!!!

massimo e., massarosa Commentatore certificato 22.07.11 01:45| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, far aumentare di grado i soggetti autori di vergognosi e talvolta delinquenziali misfatti, è una situazione alquanto ricorrente in questo Paese dove l'etica è diventata una parola senza senso. Questo vogliono ed appoggiano i nostri politici la maggior parte dei quali sono inquisiti e mafiosi.
Un appello agli ONESTI: REAGITE, non date l'impressione di far parte di questa TERRIBILE CASTA POLITICA.

MANGANELLI VAI A CASA (E I MANGANELLI BRUCIALI NEL TUO CAMINETTO!!)

graziella pierini 22.07.11 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe "bello questo appello alla dignità di chi a cariche di responsabilità".
Purtroppo secondo me stai parlando con dei "sordi"e ti garantisco che non serve a nulla,per il semplice motivo che se ne avrebbero avuto un minimo di dignità,si sarebbero dimessi già da tempo,i fatti che tu ai illustrato nella tua lettera,e comunque tutti i video e sentenze sul G8 dimostrano in'equivocamente che abbiamo difronte un qualcosa che si erge al di sopra delle funzioni democratiche che dovrebbe avere una forza pubblica, che come sai bene nostri dipendenti che in teoria dovrebbero essere al fianco dei cittadini e della democrazia, e non un'altra casta che si costituisce come un potere a se.

Che ti posso dire quando il popolo Italiano avrà la consapevolezza della parola DEMOCRAZIA forse non serviranno più lettere o appelli per pretendere ciò che dovrebbe essere normale in democrazia.

Ti saluto

W il movimento 5 Stelle

davide vigmati, Merlino Commentatore certificato 21.07.11 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Era meglio se Grillo avesse scritto una lettera al segretario del PD Bersani per sollevare la vecchia questione morale come fece nel 1981 Enrico berlinguer in una intervista a La RePubblica.
Il PD ha una classe politica corrotta e carrierista, deve dimezzarsi i soldi e non rubare, tedesco deve essere espulso dal partito come Penati e tutti gli altri suoi dirigenti corrotti.

cesare beccaria Commentatore certificato 21.07.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovo post.

Christian Rosenkranz Commentatore certificato 21.07.11 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Svelato Spider Truman: è Francesco Caruso In rete ne sono sicuri

in pratica un rosso sfigato della politica, disoccupato di sicuro per scelta, rivoluzionario che piace ai grillini e che vuole insegnare ai gatti ad arrampicarsi!!!

ma sto personaggio antigovernativo , ha gia' maturato il diritto alla pensione ? mantiene ancora i benefits da politico ? ?

mancano solo luxuria , pecoraro, ferrero , bertinotti a parlare male della casta .... giusto per un po' di visibilita'...

Arturo Robustelli Commentatore certificato 21.07.11 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERBANIA - Non ci sarà lo show all'Arena del 26 luglio

Beppe Grillo non si esibirà all'Arena di Verbania: è stato infatti annullato lo spettacolo in programma il prossimo 26 luglio a causa di sopraggiunte complicazioni tecniche, si legge in una nota diffusa da Prom.Art.

I biglietti acquistati in prevendita saranno interamente rimborsati presso i punti vendita nei quali sono stati acquistati: a Verbania Libreria Margaroli (0323/401027) e Music Club (0323/519598), a Omegna Libreria Ubik (0323/63978).
Per avere diritto al rimborso è necessario presentare il biglietto di ingresso integro in tutte le sue parti entro il 5 agosto.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di rimborso: 3393961059 - arenaverbania@alice.it

http://www.verbanianews.it/notizie/fatti/cultura/9700-annullato-lo-spettacolo-di-grillo?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Renato I., Napoli Commentatore certificato 21.07.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano: «Intollerabile scontro politica-toghe»
Inutile ed ennesimo richiamo senza dire nulla e senza indicare le colpe ed i responsabili a noi tutti noti. Napolitano è forse l'unico politico che non ha ancora capito che l'odio nella politica e gli insulti sono nati con berlusconi come con lui sono nati i fuorilegge permanenti e continui, le leggi ad personam e la rovina della giustrizia.
Napolitano era giovane quando Carnevale salvava i mafiosi?

cesare beccaria Commentatore certificato 21.07.11 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo, apro il blog e c'è ancora questa faccia da picchiatore (che tra l'altro mi ricorda vagamente Santoro) in primo piano; non è un bello spettacolo, ogni volta che vedo questo "servo del potere" una sensazione di disgusto e di nausea si impossessa di me quasi mi trovassi di fronte un qualcosa di primordiale, ferino, disumano come un serpente o una creatura abissale. Forse certe immagini violente, da film horror come questa non è il caso che insozzino il blog così a lungo...

Christian Rosenkranz Commentatore certificato 21.07.11 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Buon compleanno Beppe!!!!!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 21.07.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Buon Compleanno
a mia nipote Romina e,
e gia' che ci sono,
anche a te Beppe.
Buone vibrazioni verso te
oggi e sempre.

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 21.07.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
OT

RIVOGLIAMO INDIETRO LE SPIAGGE LIBERE IN ITALIA!

Caro Beppe l'estate scorsa ero in Spagna. Le loro spiagge, specie quelle della zona Catalana che si affacciano sul mediterraneo, sono molto simili alle nostre. Sempre piene d'estate e con un mare calmo. Diverse quelle che danno sull'Atlantico, tenedenzialmente meno affollate e con un oceano spesso spumeggiante. Esiste però una differenza sostanziale molto forte fra la Spagna e l'Italia, e che salta subito all'occhio. Ognuno, in Spagna, può andare in spiaggia liberamente e stendere il proprio asgiugamano sulla battigia che meglio lo soddisfa. In Italia devi fare chilometri prima di trovare un pezzetto di spiaggia libera e di solito quella spiaggia è affollata come una discoteca il sabato sera oppure si tratta di strapiombi rocciosi che impongono tragitti da freeclimber, per poter raggiungere finalmente la spiaggia o comunque la battigia!

Credo che uno dei punti che il M5S dovrà mettere all'ordine del giorno a livello nazionale.......

( Sempre se decidiamo che debba essereci un MINIMO DI coordinamento nazionale fra i vari M5S dislocati sul territorio - ad esempio io sono a favore e lo ripeto per un MINIMO MINIMO di coordinamento a livello Nazionale, specie su alcuni temi importanti dove una decisione regionale diversa rispetto ad altre regioni porterebbe a notevoli disequilibri e quindi disagi alla popolazione.)

........è il RITORNO alla SPIAGGIA LIBERA in Italia. Beppe le CONCESSIONI possono essere ancora date ma semplicemente per la gestione si sdraio ed ombrelloni. Il Bar andrà dato in concessione ad altri in quella zona. La spiaggia deve essere di LIBERO ACCESSO a chiunque, ovunque!

BASTA CON QUESTE CASTE E QUESTE LOBBIES !
RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE SPIAGGE!!!!!!!!!!
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 21.07.11 17:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora capisco il ritardo per il nuovo post..

Sta per cadere il Governo?

"Governo, Bossi non parteciperà al Consiglio dei ministri di domani"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/21/governo-bossi-non-partecipera-al-consiglio-dei-ministri-di-domani/146908/

Bossi, che vigliacco che sei, non lo hai abbastanza duro da dire NO in faccia al nano..

Renato I., Napoli Commentatore certificato 21.07.11 17:38| 
 |
Rispondi al commento


Come ogni anno

al NON LEADER

al NON PARTITO

al NON STATUTO

buon NON compleanno Beppe!

http://www.youtube.com/watch?v=9SnArDJBEYA

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno appena promosso adinolfi, il capo della guardia di finanza pappa e ciccia col cav. e bisignani, appena coinvolto nell'inchiesta p4....
è ovviamente un metodo per "tutelarlo" da chi dovrà decidere sul piano giuridico....un modo come altri per influenzare la magistratura...

gianni frascogna 21.07.11 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G8

io sospetto che il ragazzo al g8 se fosse stato davvero intenzionato a lanciare l'estintore dentro il mezzo per colpire il carabbiniere, lo avrebbe tenuto in verticale con una mano al centro per sorreggerlo e una mano dietro il fondo dell'estintore per dargli forza e lanciarlo nella direzione della finestra del mezzo. Invece sono dell'idea che mantenendo l'oggetto come nella foto prima dello sparo, ovvero in posizione parallela al lato posteriore del mezzo, il suo possibile lancio non avrebbe avuto una precisione e una velocità tale da entrare dentro l'abitacolo e colpire il soldato assassino.

Acul utopiA Commentatore certificato 21.07.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma se ieri TEDESCO aveva fatto appello ai suoi colleghi senatori affinchè votassero a favore degli arresti domiciliari per accellerare il corso delle indagini ed invece hanno votato contro, PERCHE' NON SI DIMETTE DA SENATORE?
Così sicuramente favorirebbe le indagini...

Ah PD, PD... P(iccoli) D(emocristiani)?

Damiano B. Commentatore certificato 21.07.11 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Profilo greco

La Camera adotta le prime misure di austerità. Inizia a mettere i deputati a pane e acqua.

Il voto per l’autorizzazione all’arresto di Papa si è concluso con 319 sì e 293 “potrei esserci io al suo posto”.

Alfonso Papa ha lasciato l’aula tra gli abbracci dei colleghi. Aveva tutta l’aria di un arrivederci a presto.

“Fermare l’escalation di arresti”, ha dichiarato Berlusconi dalla cima.

Berlusconi: “Non voterò mai per mettere le manette a qualcuno”. Quelli sono gli infami.

Papa: “Ho detto ai miei figli che forse non tornerò a casa”. Lo so, mi è arrivato l’invito alla festa.

Spinoza

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.07.11 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Piazza Affari vola e lo spread diminuisce,forse il mondo comincia a capire che in Italia dietro un governo morto c'è un popolo vivo e pensante.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 21.07.11 17:09| 
 |
Rispondi al commento

@ Viviana

Ciao Viviana. Scusa per l'errore di battitura... Giuliani, ovviamente.
Ma specifica che il tuo riferimento alla segatura nel cervello non era riferita a me, ma all'idiota che ha ripubblicato parte del mio commento ironizzando sulla possibilità che Carlo potesse andare a giocare al bigliardino.
Non capisco cosa ci facciano elementi del genere nel blog...
Grazie, Damiano

Damiano B. Commentatore certificato 21.07.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora, Beppe, ti ha risposto coso lì...il Manganelli?

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 21.07.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Cossiga la strategia l'ha dettata senza vergogna persino nel testamento, anzi si vantava di come intelligenza ed astuzia lo sostenessero a delinquere. Come i volpacchioni che ai tempi del rapimento Moro anzichè andare in v.Gradoli andarono a svuotare il lago della duchessa. Questi superbi massoni all'amatriciana e magliana che imperano nel bel paese come ai tempi di Romolo Remolo Augustolo.

telocaccio giovanni 21.07.11 17:01| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più bella di ieri è stato quel pugno sul tavolo.

Ettore F., Arezzo Commentatore certificato 21.07.11 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Buon compleanno a una persona meravigliosa.

Auguri Beppe, un abbraccio :-)

silvanetta* . Commentatore certificato 21.07.11 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena rivisto su Rainews uno spezzone di BLUNOTTE sugli scontri al G8 di Genova del 2001 e le immagini dell'assassinio di Carlo Giugliani.
Ero a quella manifestazione e solo rivedendo quelle immagini, mi sono reso conto della brutale violenza che le forze dell'ordine hanno usato.
Come ho già detto ieri, rivedendo tutto ciò, il tema del blog mi sembra sempre più allucinatorio, come allucinanti le posizioni di chi cerca un dialogo con i gendarmi di stato o si appella al loro senso civico.

ALLUCINANTE. ALLUCINANTE E RIDICOLO.

Damiano B. Commentatore certificato 21.07.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il concerto Campovolo 2.0. di Ligabue a Reggio Emilia ha prodotto una enorme massa di rifiuti...
---------------------------

Li stocchiaaamooo da Marioooooo prima o poiiii!!!

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 21.07.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

S.D.B.S.T.

SEGNALAZIONE DI BUFALA SU TZETZE

*****


La cometa Elenin ci porterà anche i terremoti?


http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.express-news.it%2Fmisteri%2Fla-cometa-elenin-ci-portera-anche-i-terremoti%2F

*************

Fuffologi e creduloni... Se li conosci non ti uccidono

Provate a cercare su google le parole chiave cometa Elenin (o Elenin comet). I risultati saranno decisamente interessanti e inquietanti. Riporto soltanto alcuni titoli:
Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin - la Russia in stato di allerta
La cometa Elenin causa del terremoto in Giappone?
Cometa Elenin, nuova minaccia per la Terra
Elenin Comet to Cause Pole Shift Soon?
Elenin Comet: Smokescreen for Nibiru/Planet X?
UFO nella coda della cometa!
E poi ci sono i Maya, il 2012, Nostradamus, ecc. Qualcuno addirittura dice che ELENIN sarebbe un acronimo per Extinction Level Event Nibiru Is Near...

È davvero così?

Il 10 dicembre 2010 l'astronomo russo Leonid Elenin ha scoperto una nuova cometa e l'Unione Astronomica Internazionale (IAU) gli ha consentito di battezzarla col proprio nome, come si usa in questi casi. Questo sfata la prima leggenda, quella sul nome.

I dati orbitali dicono che in questo momento si trova a 316 milioni di km dalla Terra e a 465 milioni di km dal Sole. Ha attraversato da poco la cintura degli asteroidi ma è ancora oltre l'orbita di Marte. Raggiungerà il perielio (la distanza minima dal Sole) il 10 settembre 2011, passando a circa 0,48 Unità Astronomiche dal nostro astro (l'Unità Astronomica - U.A. - è la distanza media della Terra dal Sole), circa 71,8 milioni di km. Rimarrà di poco al di fuori dell'orbita di Mercurio.
Se i dati orbitali rimanessero quelli attuali, dopo questa visita la Elenin sarebbe destinata a disperdersi nello spazio profondo perché la sua orbita al momento risulta aperta..

leggi tutto:

http://fuffologia.blogspot.com/2011/03/cometa-elenin-in-arrivo-fuffari.html

******

basta una piccola ricerca.. che c'è vò
cancellatelo

Renato I., Napoli Commentatore certificato 21.07.11 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono ancora in tempo?


BUON COMPLEANNO, BEPPE!

Un conto è l'età anagrafica,
un conto è quella che ti senti:
tu sei un UOMO SENZA ETA'!

Un abbraccio
maria r.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Quando il potere si accorge che il popolo comincia ad innervosirsi, una cosa che non dovrebbe mai fare è concedere qualcosa.

Il popolo interpreta la cosa come segno di debolezza e invece che calmarsi si infuria ancora di più.

Per fortuna questi potenti italiani, raccomandati e incapaci, buoni solo a leccare, non sanno nemmeno come gestirci, e presto finiranno male.

fabrizio castellana Commentatore certificato 21.07.11 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viva preoccupazione dei parlamentari circa il lancio di monetine nel corso di un'eventuale contestazione...

Purtroppo nello spaccio di Montecitorio non vendono salvadanai...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 21.07.11 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURI BEPPE ... essere nati nel '48 è un segno del destino.
Il 48 infatti sembra essere quello che sta per accadere.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Sconcerto e incredulità a Pizzaland per l'arresto di Papa...

Troppa grazia!!!
Io mi sarei già accontentato dell'arresto di qualche prete pedofilo...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 21.07.11 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace contraddirti caro beppe ma sulla funzione della polizia di stato non ho dubbi e non è quella di proteggere il cittadino indifeso ma il potere ed il regime odierno! punto! ed è stato sempre cosi! quello che è successo a genova è solo l'estremo di cio' che accade tutti i giorni, repressione, pestaggi, arresti e omicidi di persone indifese (come cucchi per esempio!). zerbini coi potenti e arroganti coi più deboli!

Mauro A. 21.07.11 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si vogliono arrendere, le cercano tutte per cavarsela.

Pdl all'attacco: "Voto di Papa irregolare". Cicchitto vuole chiedere l'annullamento .


I teleobiettivi sarebbero in grado di svelare il comportamento di ciascun deputato. La polemica tocca anche Franceschini, capogruppo del Pd, che ha invitato i suoi a rendere comunque palese la loro scelta.
Il Fatto Quotidiano

Ettore F., Arezzo Commentatore certificato 21.07.11 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro gesto distensivo di Manganelli nei confronti di Beppe Grillo...

Il megaquestore ha invitato il panzer genovese per un caffè e un pacato colloquio alla caserma di Bolzaneto...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 21.07.11 15:56| 
 |
Rispondi al commento

...Lezione di Forza, Amore per la Giustizia e...
DIGNITA'!!!...
...chi può vada a dare Solidarietà a QUEST'UOMO!!!


CASTA - MAFIA - MASSONERIA - RIPRENDIAMOCI I NOSTRI SOLDI
presidiomontecitorio

http://www.youtube.com/watch?v=mkA_uf_ZMZ4&feature=player_embedded

anib roma Commentatore certificato 21.07.11 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Fatto Quotidiano
I teleobiettivi sarebbero in grado di svelare il comportamento di ciascun deputato. La polemica tocca anche Franceschini, capogruppo del Pd, che ha invitato i suoi a rendere comunque palese la loro scelta

Pdl all'attacco: "Voto di Papa irregolare". Cicchitto vuole chiedere l'annullamento

Ettore F., Arezzo Commentatore certificato 21.07.11 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

AUGURI BEPPE!

Me presti 40 mila euro per favore?

Dai,te li ridò in un anno senza interessi!

Ce devo fa lo Studio Legale 5 Stelle(mica è vero,me servono pe' li caxxi mia).

Ciao.

Nando.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere se le interviste e le pubblicità ad autori di libri e alle loro opere, sono un servizio che il gestore del blog rilascia a pagamento.

Davide Lombardo 21.07.11 15:35| 
 |
Rispondi al commento

G8 Genova, spariti 200 fascicoli sui pestaggi
Promossi o prescritti i poliziotti violenti

Quel che resta della giustizia: pratiche mai aperte o finite nel nulla. E sui processi il colpo di spugna definitivo è già arrivato: i dirigenti e gli agenti condannati hanno fatto tutti carriera
Duecento fascicoli a carico delle forze dell’ordine finiti nel nulla. Forse mai aperti. Sono i procedimenti per gli abusi commessi durante il G8 di Genova in occasione degli arresti per strada. I magistrati scarcerarono i manifestanti all’udienza di convalida perché i verbali di arresto erano incompleti, pasticciati. Spesso falsi. E ogni volta che un gip rilevava palesi incongruenze trasmetteva gli atti alla Procura. Ma tutti gli indagati sono stati di fatto graziati da una giustizia che ha lasciato morire i fascicoli. C’è anche questo nella storia del G8, oltre all’impegno di pm coraggiosi che hanno rischiato per portare avanti le indagini. Nel Tribunale di Genova qualcuno li chiama “fascicoli fantasma”. Come quello che riguarda due funzionari di polizia e due ufficiali dei carabinieri. Nella sentenza del 14 dicembre del 2007, che condanna i 25 manifestanti accusati di devastazione e saccheggio, il dispositivo firmato dal presidente del Tribunale Marco Devoto e dal giudice estensore Emilio Gatti ordinava la “trasmissione degli atti al pubblico ministero per falsa testimonianza”. I quattro erano testi dell’accusa sostenuta dai pm Anna Canepa (oggi alla direzione nazionale antimafia) e Andrea Canciani. Si trattava di Angelo Gaggiano, vicequestore comandante del servizio di ordine pubblico, che guidava i reparti di guardia alla zona rossa in via Tolemaide; Mario Mondelli, attualmente questore di Biella all’epoca uno dei capi della Celere (sostituì Vincenzo Canterini alla guida del Reparto Mobile di Roma...

CONTINUA:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/20/pestaggi-in-stradaspariti-200-fascicolipromossi-o-prescritti-i-poliziotti-violenti/146557/

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.11 15:34| 
 |
Rispondi al commento

NEW POSTS4
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.07.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre visto con derisione e perplessità chi s'addossava la malattia chiamata depressione, semplicemente perché l'ho sempre banalmente considerata un comodo escamotage della volontà...
Ma adesso che ci sono dentro, in questo gigantesco burrone senza luce, quasi sbeffeggiato dall'accecate bagliore di questa estate che rende incredibilmente pensante anche il solo respiro, è terribile constatare come sia devastante, la depressione...

Reve ng Commentatore certificato 21.07.11 15:02| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Patrizia
Quedlinburg, Sachsen Anhalt, Germany.

Grazie per la citazione e ... gli zirconi.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Famiglie spendono piu' dello stipendio
Confcommercio-censis,intaccati risparmi, pesano uscite obbligate..


USCITE OBBLIAGATE = STROZZINAGGIO DO STATO OBBLIGATO

POLITICI = STROZZINI = CRIMINALI!


SONOI CNTRARIO A QUALUNQUE TIPO DI USCITA OBBLIGATA E A QUALUNQUE TIPO DI QUOTA FISSA DA PAGARE PER UN SERVIZIO.

DOVREBBERO SESSERE VIETATE PER LEGGE LE QUOTE FISSE DA PAGARE SENZA CONSUMARE PERHE' SONO DELLE VERE E PROPRIE TRUFFE LEGALIZZATE!

corrispettivo potenza impiegata?

Solo in italia ti fanno pagare la multa se consumi di piu e se consumi di meno contemporaneamente!

ma che vadano affanculo!!!!!

bruno bassi 21.07.11 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono riuscito a lasciare un commento sul post a lato segnalato su tzetze, questo il link:

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.ilpost.it%2F2011%2F07%2F21%2Fjaron-lanier-new-yorker%2F

Parla di Jaron Lanier, e siccome ho avuto una breve corrispondenza via email con lui, vi dico cosa ci siamo detti.
Lo avevo contattato perchè avevo saputo dell'uscita di un suo libro in Italia edizione mondadori, "sponsorizzato" da quella faccia da culo di gianni riotta.
Prontamente gli scrivo facendogli presente che la casa editrice è in mano al nano dopo uno scippo con mazzette a giudici.
Gli racconto anche del suo "amico" riotta e della sua faccetta da culo.
Resta sconvolto e ovviamente mi dice che non sapeva NULLA di tutto questo, cosa che avrebbe dovuto FARE "IL GIORNALISTA" (leggi pennivendolo) riotta.

E' un grande personaggio, è suo il termine REALTA' VIRTUALE.. e non solo..

Renato I., Napoli Commentatore certificato 21.07.11 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Buon compleanno a me e a Beppe.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 21.07.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCUNO DA RICORDARE
(Siccome nessuno viene ricordato più)...
contro l'oblio delle identità e delle storie
Siccome per il potere non siamo più persone,
e ormai nemmeno numeri...
Ribelliamoci anche con l'arte e la cultura che vogliono ammazzarci davanti al naso.
-

A
Piergiorgio Farina
(1933-2008)

-


IL VIOLINISTA


Il violino.

Sarà
che comunemente
viene definito
lo strumento del diavolo…
che io credo
che per suonarlo ci voglia un angelo.
E…
se quando lifta le note,
le graffia o le percorre
per brividi sentieri,
ti vien da dire
che questo è un diavolo di musicista
poco importa.

Quando s’inerpica alto
o affonda nel profondo delle sensazioni
conta soltanto
il più intimo
nostro
sentire.

-
A Piergiorgio Farina,
un diavolo di musicista tutt’uno col suo violino.
Artista e un uomo di grandi doti
che ho avuto il piacere di conoscere personalmente.

(Febbraio - 2004)


poscritto:
ora che sei lassù, chissà dove col tuo violino
forse riderai di questa mia.
Grazie per gli splendidi momenti insieme,
anche se per pochi minuti.
Amicizia e arte non si misurano col tempo.
Abbracciandoti, abbraccio un poeta.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Non ci conosciamo Beppe e mi è gradito
augurarti un buon compleanno pieno di serenità, gioia e tanta allegria.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Gogna continua

prima di voltare le spalle all'Italia ed emigrare definitivamente sostenevo "Lotta continua",e lo feci fino a che non mi resi conto che era una causa perduta.Purtroppo. L'Italia di allora non si doveva confondere col Sudamerica. Era forse peggio, ma i metodi di lotta dovevano essere democratici.
Non per questo ho smesso di lottare, anche nel Paese in cui sono emigrato, poiché ovunque esistono ingiustizie e sopraffazioni, il più delle volte impunite se non addirittura legalizzate.
Jürgen Habermas l'aveva riconosciuto già da almeno 30 anni, quando scriveva il saggio "Problemi di legittimazione nel tardo capitalismo".
La mia generazione (1945) ha avuto la doppia occasione di vedere sia la caduta del "socialismo reale" che l'agonia "capitalismo reale" (che cosa si può chiedere di più dalla vita?!) cioè la fine dei due sistemi repressivi superficialmente antagonisti ma fondamentalmente identici.
Si è aperta l'epoca del recupero della vera sovranità da parte dei cittadini, cioè la fine delle deleghe ai corrotti ruffiani di tutti i partiti, ma affinché questo "tsunami" popolare abbia successo è necessario che chi può si impegni nel compito di smuovere le masse ipnotizzate dai persuasori mediali, compresi i quotidiani sui quali può scrivere soltanto ogni pennivendolo purché accetti di assoggettarsi al ruolo di lurido scriba.
Una proposta concreta: per far discutere la gente stampate su magliette immagini come quella del ragazzo preso a calci dalla polizia, e spiegate a chi ve lo chiede perché lo fate. Molta gente è assolutamente ignara anche delle informazioni basilari.
Se così non fosse, come si spiegherebbe che ancora oggi, nonostante tutto, un italiano su quattro sostiene un puttaniere che rende l'Italia zimbello del mondo intero e la sta trascinando alla rovina?

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 21.07.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ricevo e rigiro, passaparola.

*****

SARKOZY E BOMBAMA CHIAMANO!

NAPOLITANO E LA PLETORA DI GOVERNICCHI
RISPONDONO:
…A NOI!!!

La storia si ripete! Ora con i DRONI: con il loro carico di morte all'uranio impoverito
devastano il territorio, massacrano e terrorizzano le popolazioni libiche riottose
all'ordine mondiale imposto dall'opulento e putrescente Occidente.

Questi criminali decidono a tavolino (spinti dalla crisi economica e dalla decadenza
del loro sistema di governance mondiale) i bombardamenti alla LIBIA, con la scusa
di appoggiare i ribelli di Bengasi che manifestano, guarda caso, sventolando le
bandiere francesi.

Questa volta l'aggressione è IN SALSA DEMOKRATIKA, denudata dalle
vecchie bandiere coloniali e delle ancor più imbarazzanti camicie nere!
Il fine è fin troppo chiaro:
1 Frenare la penetrazione economica (in crescita) e politica cinese;
2 Impedire che le mobilitazioni nel MAGHREB crescano e si trasformino in un
movimento unitario più consapevole e conseguente, così da mettere in discussione
la barbarie del loro ordine mondiale.

Tutto questo, purtroppo, con l'indifferenza complice di una buona maggioranza dei
lavoratori occidentali.

Le BOMBE degli aerei e quelle ideologiche stanno cadendo e cadranno, ancora
più devastanti, sul proletariato internazionale.

ASSASSINI! ASSASSINI!! ASSASSINI!!!

Associazione qutturale telolado; sezione di Ottawa.
E-mail: ass.te.lo.la.do@gmail.com

*****

Renato I., Napoli Commentatore certificato 21.07.11 14:21| 
 |
Rispondi al commento

BEPPEEEEE.BUON COMPLEANNO.Ti voglio bene e ti auguro tutta la felicita che desideri per te e per la tua famiglia.Insieme a tanta energia e salute,ma in questo sono direttamente interessata.Abbiamo bisogno di TE

mariuccia rollo 21.07.11 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Se un gruppo di persone ha problemi con alcuni soggetti che violano le regole, stabilirà che qualcuno si attivi per impedirglielo.

Verranno scelti dei componenti del gruppo per far rispettare le regole.

E quali saranno i soggetti scelti?
Ovviamente quelli più ragionevoli, meno violenti e più rispettosi delle regole.

Da noi non succede così.

Alcuni appartenenti alle forze dell'ordine violano le regole, e gli altri per spirito di corpo non li fermano e non li denunciano, e pian piano il cesto delle mele è sempre più marcio.
Come in politica, e come probabilmente in ogni ambito sociale ormai, qui in Italia.

Se le forze dell'ordine violano le regole che dovrebbero far rispettare, per esempio tentando di uccidere a bastonate i manifestanti, l'effetto che otterranno, sarà che ad ogni manifestazione i manifestanti saranno sempre più armati, in un escalation che porterà alla guerra civile.

Sempre che nel frattempo il paese non fallisca, e non abbia più i soldi per pagare gli stipendi. Allora la maggior parte di loro perderà il posto di lavoro e si unirà ai manifestanti, mentre una parte di loro, probabilmente quella peggiore, verrà mantenuta dai governanti per cercare di arginare la ribellione popolare.

Chi porta le armi in nome del popolo non dovrebbe MAI abusare di questo potere.

fabrizio castellana Commentatore certificato 21.07.11 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta a Rupert Murdoch
http://www.beppegrillo.it/2008/12/lettera_aperta_2/index.html

Rupert Murdoch: La Goccia che Farà Traboccare il Vaso?
http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/07/rupert-murdoch-la-goccia-che-fara.html

almeno una parolina la vogliamo dire....?

Alessandro Magenta 21.07.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Manganelli; uno nome un programma. Niente era più indicato come capo della polizia dal G8 di Genova.
Appunto: Manganelli!!!

dr. Jekill 21.07.11 13:57| 
 |
Rispondi al commento

63 anni? ma daiiiiiiiiiiii, solo all'anagrafe.. tu ne hai molti meno di tanti giovani che sono già vecchi e annosi nelle ideologie dei partiti.

Buon compleanno, ripeto come in passato, ti regalerei volentieri 20anni della mia vita.

ps

appello ai grillini, ho bisogno di uno striscione o qualcosa di simile per sponsorizzare il mov5stelle ad una festa di 2 giorni organizzati da volontari come temi ambientalisti.

qui le info:

http://www.imuliniinfesta.it/

Ho scritto al meetup di Battipaglia, quello più vicino, ma il responsabile mi ha risposto che non possiede materiale anche se si è reso disponibile per un banchetto.
Sono stato "inserito" come volontario (anche se sono di Napoli..) da un'organizzatrice e sapendo lei della mia passione verso il movimento avevamo pensato di mettere a disposizione uno spazio..
Premetto che NON ESISTE NESSUN PARTITO dietro a questa festa.
Ho anche scritto a Beppe per chiedergli un tocca e fuga, so che sarebbe impossibile visto che dovrebbe essere in tournè, ma io c'ho provato comunque.
Questa festa è senza lucro ed è tutto per beneficenza.
Vi prego, rispondetemi, grazie.

Renato I., Napoli Commentatore certificato 21.07.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A scoperchiare la pentola di Cesare si possono riconoscere gli ingredienti ma la ricetta non cambia, sigh.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 13:54| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC
"Napolitano bacchetta le toghe"
"Troppe intercettazioni"

Ma quanto gli è rimasto per andare definitivamente in pensione a questo imbecille, travestito da presidente della repubblica?

l., ancona Commentatore certificato 21.07.11 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Questi non hanno capito niente. Credono che una vittima, gettata in pasto al popolo imbufalito, possa farlo calmare.

Eh no cari delinquenti con il colletto bianco seduti al Parlamento, la gente forse si comincerà a calmare quando si sarà fatta piazza pulita di tutta l’attuale classe politica, non basta mica un Papa qualsiasi, adoperato come utile idiota da sacrificare, per riportare la calma!!!

Adesso basta, ve ne dovete andare via tutti, subito e trasversalmente....

Franco F. Commentatore certificato 21.07.11 13:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Movimento Libertario

Economia
Esteri
Libertarismo
Novità
Politica
Saggi
Scienza e Tecnologia
Varie
Shop

BELGIO: 400 GIORNI SENZA GOVERNO E PIL +2,4%!
Economia Esteri Politica Primo Piano — 19 luglio 2011 — 2.129 visite

A A A

OkNotizie

DI ERNESTO CERNEAZ

I “servi sciocchi” come Barisoni, ieri sostenevano “che il motivo per cui la speculazione attacca l’Italia è causata dalle incertezze nel governo”. L’ennesima idiozia ovviamente, che trova in una notizia apparsa oggi la sua negazione: “Sono ormai quattrocento giorni, 14 mesi, che il Belgio risulta senza esecutivo: un vero e proprio record. Il Paese però continua a crescere economicamente, con il Pil in aumento del 2,4% mentre aumenta anche la preoccupazione per il debito pubblico, diventato il terzo più elevato dell’Ue raggiungendo il 100% del prodotto interno lordo”. Ahahaha!

E’ davvero curiosa la vicenda di questo Belgio che non solo è privo di un esecutivo, ma che per giunta, grazie anche ai buoni risultati dell’economia tedesca con cui i belgi hanno rapporti assai stretti, continua a crescere. Merito della mancanza di un vero governo?

Il secondo presidente degli Stati Uniti, Thomas Jefferson, affermò “che il miglior governo è quello che governa meno”. Sulla scorta di tale tesi Henry David Thoreau convenne ne “La disobbedienza civile – correva l’anno 1849 – “che il migliore governo in assoluto è proprio quello che non governa affatto”. Da allora, una caterva di liberali corenti ha fatto a gare per dimostrare tale teorema, che il Belgio pare confermare.

http://www.movimentolibertario.com/2011/07/19/belgio-400-giorni-governo-e-pil-24/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.07.11 13:10| 
 |
Rispondi al commento

BUON COMPLEANNO BEPPE.........63 sei un giovincello resta sempre cosi'!!!!TANTI AUGURI........!!!!!LIBERTAAAAA'..........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 21.07.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento

INVESTIMENTI PER POLITICHE SOCIALI

L'Italia investe ogni anno per le politiche sociali meno dell'1% del PIL
contro il 5% della Germania
e il 6% dell'Inghilterra.

E i politici non si tagliano nulla, anzi definiscono la parte peggiore d'Italia i precari.

Berlusconi
Brunetta
Maroni
Bossi
Brunetta/2
e c.

Andate 'affanculo

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Sospetto che B abbia preso una doppia trombata
Non ci sono più i bei nemici di una volta e anche quelli comprati da anni possono tradire.E chi se l’aspettava?La smorfia sulla faccia di B è stata eloquente.Poi cerca di salvarsi in corner parlando di un fantomatico partito delle libertà che è 'garantista per la giustizia'!Per la giustizia?!E quando mai al Pdl è importato qualcosa della giustizia?
Immagino che prima dei salvataggi abbinati Tedesco/Papa ci siano stati i soliti inciuci Letta/Finocchiaro(a che pro sennò fare le votazioni in contemporanea?):“Io salvo Tedesco a te,tu salvi Papa a me!” Ma siccome non ci fidiamo,si fa lo scambio in simultanea,come nei sequestri mafiosi
Che cosa non ha funzionato? Eppure sono andati così d'accordo per quasi un ventennio! 20 astenuti Pd per separare il referendum dalle amministrative,26 per salvare Cosentino e 35 per Calderoli,40 per far passare la Finanziaria,il Pd si è assentato 100 volte per non battere B e per 30 volte l'ha fatto vincere per 5 voti!
Per conservare le Province: assenti in 22,gli stessi che hanno respinto le dimissioni di Bondi o hanno fatto passare lo scudo fiscale per proteggere mafiosi ed evasori.Insomma pappa e ciccia,il matrimonio perfetto!
E ora che c’è che non va? Non ci sono più quelle belle ghenghe di una volta? Qualcuno ha messo le corna. E questo in politica è grave!

Senato: Votazione per processare il senat.Pd Tedesco
Presenti 290
Votanti 289
Maggioranza 145
Favorevoli 127
Contrari 151
Astenuti 11

Eppure in Senato il cdx ha 171 voti(25 sono Lega).E il csx 130(il Pd ne ha 116 e l’IdV conta poco).Con 171 voti come fa B a ritrovarsene solo 145?

Mentre alla Camera a voto segreto
319 votano per l’arresto di Papa contro 293
Eppure alla Camera il Pdl ha 227 voti
Lega 59
Pd 206
UdC 36
FL 29
IdV 22
Tot.cdx 340
Tot.csx 241
Come fa B con 340 deput.a ritrovarsene 319?
Con questi numeri non solo è chiaro il tradimento della Lega a B,ma è chiaro altresì il tradimento del Pd al popolo italiano!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il suo peggior accusatore è proprio il suo cognome ....si presta a troppe illazioni ..le consiglierei un mutamento almeno ora che riveste un compito istituzionale così gravoso...se penso che avevo un gran rispetto per le forze dell'ordine mi sentivo veramente tutelata da persone che a mio avviso accompagnavano la mia sicurezza nelle strade nelle città difronte alle criminalità ...oggi ragazzi fermati magari con miotivo si ritronvano cadaveri in mezzo alla strade sempre giovani tradotti in caserma per accertamenti escono con i piedi avanti adolescenti che testimoniano il disagio attraverso manifestazioni vengono confusi per delinquenti malmenati feriti a calci in faccia ragazze fermate per controlli in caserma si ritrovano stuprate se non peggio e lei il capo della polizia nel segreto delle sue cose si è mai fatto una ragione si è mai fatto una opinione personale? in fin dei conti con degli adolescenti il giudice deve essere prima di tutto padre non padrone ascoltatore non tiranno..... ero davvero felice di incontrare le divise oggi ...le temo a lei il testimone di tutto questo mi spiace per tutti i poliziotti che affrontano la vera criminalità con coraggio volontà tanto sacrificio magari ha servizio dello stesso potere che asseconda questo il mio pensiero

luciana 21.07.11 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Prendiamo un poliziotto democratico,
contro la violenza, disposto al dialogo,
dopo due servizi anti-sommossa questo
poliziotto esemplare ha due possibilità:
1)Andarsene dalla polizia
2)Adeguarsi, e manganellare come gli altri.
Questa è la semplice ed incontrovertibile realtà.

l., ancona Commentatore certificato 21.07.11 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' LA FINE MA FORSE UN ALTRO INIZIO.

Auguri Beppe ho appreso sul blog che è il tuo compleanno.
Forse questo giorno può segnare l'inizio di una nuova vita per l'Italia ed un illuminante esempio di democrazia diretta.
Caro Beppe e cari amici del movimento è venuto il momento delle proposte.
Il governo non c'è più,l'opposizione non c'è mai stata,il Parlamento è esautorato e le istituzioni sono corrotte fino al midollo.
La nazione non è morta ma sta morendo solo la sua parte peggiore che non è certamente quella indicata da brunetta.
Ora ci siamo noi,noi cittadini,noi con gli elmetti,noi ultimo baluardo della democrazia.
E' venuto il momento di impegnarci seriamente nella formulazione di proposte alternative per salvare qusta nazione dal baratro.
Facciamo conto che non esiste più un governo manca infatti solo la formulazione ufficiale e cominciamo a discutere dei post in cui ci siano delle effettive proposte economiche,sociali,occupazionali discusse da tutta la rete.
Presentaci esperti ed idee e discutiamone perchè la rete di cittadini è l'unica che può trovare delle soluzioni adeguate a quello che stiamo vivendo.
Propongo un vero e proprio test di democrazia diretta perchè i tempi della nascita di un parlamento dei cittadini non è lontano.
Mai più rossi,verdi,neri e bianchi ma idee attuabili per tutti noi,cittadini dell'intera nazione.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 21.07.11 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanti auguri Beppe !!
Buon compleanno !!!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 12:13| 
 |
Rispondi al commento

bello paciarotto prosperini è ancora dentro...
e berlusconi è ancora fuori....
incredibile

incredibile ma vero ......Italia....unoooooooo!!! 21.07.11 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Da racconti provenienti da più parti pare sia un "classico" da parte delle guardie carcerarie esigere prestazioni sessuali da detenuti.
Ho avuto più volte modo di constatare, nelle forze dell'ordine, la presenza di ragazzi cafoni, che mi davano la netta impressione che non militassero nella delinquenza per vigliaccheria, invece con la divisa fai quello che vuoi e nessuno ti può dire niente - e il caso in questione ne è una prova.
Inoltre, da racconti di titolari di negozi, a taglieggiarli più che la mafia sarebbero quelli della finanza.
Ovvio che nessuno, in tutti questi casi, si fidi a denunciare alcunchè.

gabriella laeffe 21.07.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento

C'è molta più dignità nel chiedere l'elemosina per strada che nel guadagnare un qualsiasi stipendio col rischio di dover massacrare persone indifese.
E' un orrore di cui si paga il prezzo davanti a Dio.

Carlo Pandolfini 21.07.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

auguroni beppe.

andiamo avanti.

al casula, cagliari Commentatore certificato 21.07.11 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno, quando trovo un'attimo di tempo cerco sempre di inserire un mio
piccolo commento nel blog di Grillo a riguardo degli argomenti più caldi e delicati
che provengono quasi sempre dai temi legati all'instabilità
e l'inefficacia della parte governativa del nostro stato, sperando sempre
che da qualche parte quello che scrivo possa servire al fine di far nascere
qualcosa di utile contro a questa situazione.
Purtroppo le cose non vanno proprio così dato che nel Blog piovono
giù decine e centinaia di commenti e pensieri di tutti i colori, e la parte brutta della storia
sta nel fatto che ognuno ignora quasi sempre le idee o i commenti dei precedenti
ma si collegando solo al pensiero portante dell'argomento scelto per la giornata.
Non esiste in sostanza un' associazione di idee, non c'è colloquio, non c'è un risultato,
siamo solo qui a far commenti o a mettere qualche nuova notizia ancora inedita
e anche se da noi vengono presentate idee anche decisamente valide succede quasi
sempre che non vengano mai prese in considerazione da nessuno perchè con l'entrata
del successivo commento i pensieri presentati o l'idea ricadono quai sempre nel nulla.
Mi dispiace dirlo, ma in un interessante Blog come questo di Grillo anche all'interno nessuno
ne ha realmente colpa ,io lo vedo solo come una piccola gara di dire la propria idea , o come un
centro di raccolta di notizie per qualche giornalista o per altre utilità dei carattere mediatico
che noi ben poco conosciamo.
Spero che questa mia piccola osservazione vi possa servire in avanti ad un miglior blog,come
ad un migliore collegamento con m5s dato che ultimamento lo vedo di frequente molto irritaro
e ben poco ascoltato, almeno qui nel blog.

giovanni.p 21.07.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON COMPLEANNO BEPPE!

ti voglio bene e ti devo molto.

Cin.zia d.p. Commentatore certificato 21.07.11 11:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento

P4, Generali indagati? Promossi!

http://www.polisblog.it/post/10868/p4-generali-indagati-promossi

...è la prassi...loro so' loro e noi nun semo un............

...Speriamo che il Titanic affondi in fretta...in alternativa c'è da sperare nel 2012.......

...L'UMANITA' NON E' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Vik...

anib roma Commentatore certificato 21.07.11 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Seeeee Grillo hai avuto da ridire su Liga-BUE, non vorrai mica ritrovarti centinaia di bimbi e bimbe minkia per il blog, coloro che "capiscono" di rock certamente non sono contenti di quel tuo post al lato. E poi i cripto-piddini non si toccano, rischi di ritrovarti anche quella ferraglia arrugginita della BASE del partito dementi.
Anzi, faresti proprio bene a prendere le distanze da tutte le rock-star, più ipocriti di quelli non esiste nessuno. Ricordi il live8? Ricordi quante stronzate andavano dicendo tutte quelle rock e popo star? DOVEVANO eliminare la fame nel mondo entro il 2010, il debito blablabla...con quell'evento....non VOLEVANO, DOVEVANO, così dissero, pigliando per il culo i soliti BIMBIMINKIA creduloni. Come se dipendessero da loro le scelte globali sul futuro. I BUGIARDI, come sempre, invece di mandare AFFANCULO (il minimo che avrebbero potuto fare) le elite, oppure invece di parlare ad un pubblico così VASTO (quasi tutto il globo) del motivo REALE della fame nel mondo e del debito, si "limitaro" alla promozione dei loro album e ad incensare se stessi...come sono altruista, come sono grande, come sono bravo. Un'occasione come quella capita raramente, poi sentirlo dire dai loro idoli nello STESSO EVENTO avrebbe avuto una risonanza planetaria e magari si sarebbe svegliata qualche CAPRA. Ma di che stiamo parlando...ad esempio...ce la vedete Madonna (solo di nome) che sbraita contro il debito del terzo mondo? MAVAFFANGULACHITEMURT, scusate il francesismo...

Come disse Noel Gallagher degli Oasis (loro si che sono coerenti):“Scusate un attimo, ma qui si spera che qualcuno del G8 si faccia una pausa di un quarto d’ora in Scozia, veda Annie Lennox che canta ‘Sweet dreams’ e si metta a pensare: ‘E che cazzo, ma questa qui ha ragione’”.... “Oppure alla TV ci sono i Keane che fanno ‘Somewhere only we know’, passa un uomo d’affari giapponese e pensa:‘Ma guarda quel tipo lì, dovremmo veramente azzerare il debito dei Paesi poveri’”.

At salut, Grillon! eh eh

Bruno Liegi Bastonliegi Commentatore certificato 21.07.11 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che a me sconvolge non è tanto la classe politica che ormai è improntata ad arraffare quanto più possibile in attesa di scappare, quanto l’incapacità della gente di incazzarsi sul serio. Cosa deve succedere ancora perchè la gente apra gli occhi e si decida finalmente a farsi forte dei numeri andandosi a riprendere quello che le spetta di diritto smettendola di inginocchiarsi davanti ai potenti di turno per elemosinare i propri diritti come se fossero favori? La gente, il cosidetto Popolo, avrebbe una forza enorme, a parole se la smettesse di considerare questi parassiti come fossero sa mellus merda (come direbbe mia madre in vena di battute) e li riclassificasse mettendoli dove meriterebbero di essere messi ( a parte in galera) a guadagnarsi ogni centesimo con il sudore della fronte pregando di arrivare a fine giornata per poter respirare. Se loro sono così, è perchè gli altri siamo come siamo. Si, ci da fastidio, ma in fondo in fondo immaginiamo che al posto loro non molti si comporterebbero diversamente. E d’altronde se Tizio non da l’accozzo nostro figlio può scordarsi quel lavoretto da 400 euro mensili per lavorare 60 ore anche se ne risultano solo 20, senza tutele, senza ferie, senza contributi, che se non ci va lui ce ne sono almento altri 200 disposti a farlo per molto meno magari pagando di tasca propria pur di poterlo mettere nei curricula per fare gazzosa. Hanno distrutto il presente e rubato il futuro dei nostri figli. Ma finchè il campionato di calcio si potrà vedere comodamente da casa con 10 euro, la rivoluzione può attendere. Finito il panem, i circences sono diventati la nuova droga. Economici, alla portata di tutti, addormentano le coscienze senza colpo ferire. La rivoluzione può attendere la fine della roulette dei rigori, o la prossima pausa pubblicitaria.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I poliziotti sono tutti fascisti.
Punto!

l., ancona Commentatore certificato 21.07.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come già accennato,abbiamo tutti bisogno di tranquillità,facciamo una scampagniata tutti insieme e con un panino e una birra porgiamo i nostri saluti e tutto andrà per il meglio (tutti, tutti in compagnia )e invitiamo i nostri governanti e i loro amici ,li facciamo accomodare in centro e gli facciamo un mucchio di complimenti,con tutto quello che hanno fatto per noi,insomma siete sempre inaccontentabili dal primo all'ultimo!!!!diamogli soddisfazione,se poi vado solo si annoiano.Dai,cavoliììì accontentatemi no!!!!!!!dai gli facciamo una sorpresina!!!!vedrete che saranno felici e contenti e poi li voteremo ancora,va bè,con qualche clausuletta......

rossano verderi, como Commentatore certificato 21.07.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
OT

RIVOGLIAMO INDIETRO LE SPIAGGE LIBERE IN ITALIA!

Caro Beppe l'estate scorsa ero in Spagna. Le loro spiagge, specie quelle della zona Catalana che si affacciano sul mediterraneo, sono molto simili alle nostre. Sempre piene d'estate e con un mare calmo. Diverse quelle che danno sull'Atlantico, tenedenzialmente meno affollate e con un oceano spesso spumeggiante. Esiste però una differenza sostanziale molto forte fra la Spagna e l'Italia, e che salta subito all'occhio. Ognuno, in Spagna, può andare in spiaggia liberamente e stendere il proprio asgiugamano sulla battigia che meglio lo soddisfa. In Italia devi fare chilometri prima di trovare un pezzetto di spiaggia libera e di solito quella spiaggia è affollata come una discoteca il sabato sera oppure si tratta di strapiombi rocciosi che impongono tragitti da freeclimber, per poter raggiungere finalmente la spiaggia o comunque la battigia!

Credo che uno dei punti che il M5S dovrà mettere all'ordine del giorno a livello nazionale.......

( Sempre se decidiamo che debba essereci un MINIMO DI coordinamento nazionale fra i vari M5S dislocati sul territorio - ad esempio io sono a favore e lo ripeto per un MINIMO MINIMO di coordinamento a livello Nazionale, specie su alcuni temi importanti dove una decisione regionale diversa rispetto ad altre regioni porterebbe a notevoli disequilibri e quindi disagi alla popolazione.)

........è il RITORNO alla SPIAGGIA LIBERA in Italia. Beppe le CONCESSIONI possono essere ancora date ma semplicemente per la gestione si sdraio ed ombrelloni. Il Bar andrà dato in concessione ad altri in quella zona. La spiaggia deve essere di LIBERO ACCESSO a chiunque, ovunque!

BASTA CON QUESTE CASTE E QUESTE LOBBIES !
RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE SPIAGGE!!!!!!!!!!
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 21.07.11 10:31| 
 |
Rispondi al commento

OT

RIVOGLIAMO INDIETRO LE SPIAGGE LIBERE IN ITALIA!

Caro Beppe l'estate scorsa ero in Spagna. Le loro spiagge, specie quelle della zona Catalana che si affacciano sul mediterraneo, sono molto simili alle nostre. Sempre piene d'estate e con un mare calmo. Diverse quelle che danno sull'Atlantico, tenedenzialmente meno affollate e con un oceano spesso spumeggiante. Esiste però una differenza sostanziale molto forte fra la Spagna e l'Italia, e che salta subito all'occhio. Ognuno, in Spagna, può andare in spiaggia liberamente e stendere il proprio asgiugamano sulla battigia che meglio lo soddisfa. In Italia devi fare chilometri prima di trovare un pezzetto di spiaggia libera e di solito quella spiaggia è affollata come una discoteca il sabato sera oppure si tratta di strapiombi rocciosi che impongono tragitti da freeclimber, per poter raggiungere finalmente la spiaggia o comunque la battigia!

Credo che uno dei punti che il M5S dovrà mettere all'ordine del giorno a livello nazionale.......

( Sempre se decidiamo che debba essereci un MINIMO DI coordinamento nazionale fra i vari M5S dislocati sul territorio - ad esempio io sono a favore e lo ripeto per un MINIMO MINIMO di coordinamento a livello Nazionale, specie su alcuni temi importanti dove una decisione regionale diversa rispetto ad altre regioni porterebbe a notevoli disequilibri e quindi disagi alla popolazione.)

........è il RITORNO alla SPIAGGIA LIBERA in Italia. Beppe le CONCESSIONI possono essere ancora date ma semplicemente per la gestione si sdraio ed ombrelloni. Il Bar andrà dato in concessione ad altri in quella zona. La spiaggia deve essere di LIBERO ACCESSO a chiunque, ovunque!

BASTA CON QUESTE CASTE E QUESTE LOBBIES !
RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE SPIAGGE!!!!!!!!!!

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 21.07.11 10:29| 
 |
Rispondi al commento

NOI,SPAZZATURA DA SOTTERRARE

Il paradosso che si è creato con questa coalizione è che una parte della nazione è ostaggio di beghe politiche e ricatti dimenticando che il sud è comunque abitata da persone,civili o incivili che siano,ma persone.
Vallo a spiegare agli elettori del pdl che ormai a prendere decisioni importanti nel governo è una rappresentanza del nord che tira sempre l'acqua al suo mulino.
Noi del sud non ci sentiamo più rappresentati da questo governo e non lo dimostrano soltanto i chilometri di discariche improvvisate a Napoli e provincia,pur non dimenticando le colpe delle amministrazioni locali e comunque colluse col governo centrale,ma la dimostrazione palese di un sud dimenticato sta nel fatto che dalla punta della Calabria ai confini della Campania l'occupazione è una chimera,il degrado è insopportabile e i progetti per lo sviluppo del meridione sono demagogia conclamata.
Si qui al sud si fa come si può,ci si arrangia in tutte le maniere possibili ma non può essere l'eterna scusante di una mentalità retrogada e strafottente di cui si fa scudo il governo da decenni.
Fino a quando possiamo vivere in uno stato dello stato con tutte le contraddizioni e i difetti possibili ma che sempre contribuisce alla nazione e di niente usufruisce.
Possiamo ancora essere rappresentati da un partito che ogni giorno ci sbatte in faccia la secessione e si veste di colori per marcare le differenze?
Vorrei chiedere al Presidente della Repubblica di formulare ufficialmente la secessione e di smetterla di richiamare la nazione ed i partiti all'unità per far fronte alla crisi perchè si tratta pura ipocrisia.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 21.07.11 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Selezione, Addestramento ed Organizzazione Gerarchica, tra i Cani ed i Poliziotti, è Identica.
Dipende da quale Tipologia Desideri: quella in cui Ti Riconosci.
Fedeli al Padrone, al CapoBranco, Guida per Ciechi, Barboncini per Signora...

Tranquilli, grazie ad Internet, quelli che Mordono, non scrivono, non Abbaiano...
Menar il Can per l'Aia, è il caso di Dirlo.
Poliziotto: il modo Peggiore di Sprecar la Vita, dopo il Mafioso, naturalmente...

enrico w., novara Commentatore certificato 21.07.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento

La situazione è tragica. Avremmo bisogno immediatamente di tagli significativi agli sprechi dell’apparato anche per salvare il paese dalla bancarotta,quei tagli alle spese esose e strutturali che Tremonti si è guardato bene dal fare,ma non possiamo fidare nell’opposizione perché sulle Province o il voto a Tedesco o l’acqua o il nucleare o la Tav in Valsusa,abbiamo visto bene che il Pd non è di nessun aiuto, non solo non ascolta il popolo e non fa opposizione ma insiste addirittura nel difendere ciò che è iniquo e considera patrimonio ineliminabile della Casta,cioè di se stesso
Insomma dovremmo fare leggi drastiche contro abusi,privilegi e ruberie della Casta ma un governo tecnico non le potrebbe fare e il Parlamento non le farebbe né col Pdl né col Pd che ormai è uguale al Pdl,e non possiamo confidare sugli elettori,per lo più analfabeti dell’economia o della democrazia,faziosi o inerti,visto che è stata proprio la loro cecità e ignoranza a votare dei ladri per 18 anni
Con l’astensionismo non si va da nessuna parte, movimenti come il M5S sono troppo piccoli e senza visibilità mediatica.La stampa è nemica e disinformante La Chiesa non è mai stata la voce morale di questo paese,e ora per metà sostiene ancora B e per metà pensa di rifare una nuova DC sotto Alfano!? Di Confindustria nemmeno parlarne! Sono ancora lì che difendono la Tyssen!I sindacati sono divisi e dispersi quando non si sono piegati a ogni peggio.Non difendono più i lavoratori,perderanno anche se stessi
Restano le procure,ma non si può pretendere che dal poco spazio rimasto alle procure discenda la redenzione di un paese
Non possiamo nemmeno fare una rinascita dal basso come l’Islanda perché la Costituzione non ce lo consente
Ovunque si guardi non c’è salvezza.
Davvero, arrivati a questo punto di disfacimento morale e politico, non so proprio cosa può succedere di buono in questo disgraziato paese!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"LA MALEDIZIONE DEGLI UOMINI E' CHE ESSI DIMENTICANO" [Sir Thomas Malory - Le morte

d'Arthur]

NAPOLI 14 Luglio 1860 - Liborio Romano venne nominato ministro di polizia e, avendo capito in anticipo l'ineluttabilità della fine del regno, iniziò a prendere contatti segreti con Camillo Benso conte di Cavour e con Giuseppe Garibaldi e a preparare il traghettamento del Mezzogiorno dai Borbone ai Savoia. Risale a questo momento il coinvolgimento diretto della camorra da parte del governo borbonico, «in virtù della sua organizzazione e del suo potere di controllo territoriale» [1]. [Fonte Wikipedia]

RIASSUNTO DI COME NASCE L'ITAGLIA: IL REGNO INGLESE E QUELLO SABAUDO NON POTENDO DICHIARARE GUERRA AL REGNO DELLE DUE SICILIE E VOLENDO IMPADRONIRSI DELLA INGENTE CASSA DI STATO E DELLE MINIERE DI ZOLFO (PER POTER PROSEGUIRE LE LE VARIE GUERRE) SI SERVONO DEI NOBILI IDEALI DI MAZZINI, DEL LIBERATORE GARIBALDI (CHE SE NE PENTE IN VARI SCRITTI E LETTERE), MA SOPRATTUTTO DELL'ALLEANZA FATTA DALLA POLIZIA DI ALLORA CON I CAMMORRISTI - MASSONI PER IMPOSSESSARSI DEL SUD, PROVOCANDO UNA GUERRA CIVILE A TUTT'OGGI MISCONOSCIUTA MA SOPRATTUTTO LA PERDITA D'IDENTITA' DI UN INTERO POPOLO TRADITO (QUELLO DEL MERIDIONE), FATTI DA CUI DISCENDONO BUONA PARTE DI TUTTE LE PESTILENZE, LE MALEDIZIONI E LE DANNAZIONI ATTUALI A DANNO DEL COSIDDETTO POPOLO ITALIANO.

CREDO CHE ORAMAI ANCHE LE PIETRE SIANO A CONOSCENZA DEL FATTO CHE 1000 GARIBALDINI NON AVREBBERO MAI POTUTO PRENDERE UN REGNO COME QUELLO DELLE DUE SICILIE SE NON CON L'AIUTO DELLE FINANZE E DELLA FLOTTA INGLESE, DEI MERCENARI DI MOLTE NAZIONI OSTILI AL REGNO DELLE DUE SICILIE, MA SOPRATTUTTO SENZA FARE UNA SANTA ALLEANZA CON MAFIA, CAMORRA E PREFETTI DI POLIZIA.

DUNQUE LA STORIA DEI MILLE GARIBALDINI E' UN'ALTRA STORIELLA CHE CI VIENE RACCONTATA DA OLTRE UN SECOLO PER OCCULTARE LA VERITA' SULLA VERA GENESI DELL'UNITA' D'ITALIA.

BUONA GIORNATA FRATELLI D'ITALIA

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 10:12| 
 |
Rispondi al commento

alle votazioni di ieri e' successo semplicemente questo: il pdl ok avrebbe votato per il no all'arresto di tutti e due, l'ha fatto alla luce del sole, tanto ormai sono super sputtanati, la loro linea difensiva e' che i magistrati sono golpisti.
la lega invece, l'ago della bilancia, sperava di fare l'accordo detto-non detto col pd, noi votiamo per tedesco, voi per papa. e cosi', nessuno o quasi si sarebbe preso colpe, almeno il danno d'immagine si sarebbe diluito e quindi attutito, il solito "sono tutti uguali", "noi abbiamo votato cosi', e' colpa degli altri", e i diktat castarol-massonici, "non facciamo entrare la legge in parlamento" sarebbero stati eseguiti.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.07.11 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, spiegaci questa lettera perchè non la capisco.
Lamenti su un tuo post precedente di ciò che accade in Val di Susa. Poi scrivi una lettera a Manganelli per giustificare il tuo futuro disprezzo per le forze di polizia. Ti ricordi a Roma che accadde mesi fa durante le proteste dei studenti? Poliziotti che camminavano sopra le persone arrestate (7-8 poliziotti-carab contro 1). I corpi di polizia non sono mai stati dalla parte di chi manifesta, sono decenni che accadono queste cose.
Per caso scrivi anche lettere a Schifani, Fini e Berlusconi?
Se Manganelli non ti si é filato prima, cosa pensi che faccia adesso che sta scoppiando una nuova Tangentopoli, con l'Euro al collasso e le monetine pronte per essere lanciate a TUTTI i deputati e senatori della Repubblica? Le forze dell'ordine continueranno a schierarsi con i potenti, perchè sono fedeli alle istituzioni Italiane e quindi ai potenti. Ti raccomando di andare a spasso per Roma. Capita raramente di incontrare macchine di Polizia e Carabinieri come anche la polizia Municipale. Sai dove sono? Devo proprio dirtelo? Sono davanti la casa di Berlusconi (a volte dormendo dentro le camionette), davanti ai ministeri vari di Roma Ladrona, che tuttavia attrae anche chi la sputa ogni giorno (vedi leghisti). Roma é in totale anarchia.. Dove sono le forze di polizia? Dov'é la GdF? A fare favori per la P4 e le altre P?? Per entrare nei corpi di polizia, devi essere mega raccomandato (questo é un fatto rinomato oramai), per cui questa gente ha già venduto la propria anima per pochi denari (infatti sono sottopagati anche loro eppure le manganellate le danno cmq, forse per sfogare la loro frustrazione, poveri dementi...).
Se c'è una bancarotta a breve in Italia, da quale parte pensi che si schiera la forza pubblica? Di che cosa stiamo parlando? e noi tutti cosa stiamo facendo e cosa stiamo aspettando a ribellarci alle manganellate politiche e della polizia?? 2 settimane e Mubarak é andato. Lo stesso per Ben Ali. E noi??

Adolfo Roma 21.07.11 10:02| 
 |
Rispondi al commento

MEMENTO SEMPER:

1) "Promoveatur ut admoveatur"
"Sia PROMOSSO per rimuoverlo"


2) "Admoveatur ut promoveatur "
"Sia RIMOSSO per promuoverlo"

Comunque sia Adinolfi è stato PROMOSSO.
Ha servito BENE Padronbanano e Soci.
I SERVI della Libertà di delinquere sono sempre PREMIATI.
"Betulla docet"

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Chi delinque fa carriera... è una regola d'oro di questo paese!!
Non mi stupisce quindi che gente condannata abbia ricevuto incarichi di prestigio, è il solito schifo italiano.

Manganelli???? Ma con quel cognome......

marco t., milano Commentatore certificato 21.07.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro è oggi l’unico che attacchi il Governo Su Bersani si può solo stendere un velo pietoso, sperando che sparisca al più presto(il suo insistere sulla privatizzazione dell’acqua e il suo appoggio a B fatto di comode assenze al voto e fiacche resistenze lo condannano da soli e il salvataggio a Tedesco con l’indagine su Pionati sono un masso fatale).Veltroni è insussistente D’Alema non si è nemmeno pentito dei suoi errori e rifarebbe persino la bicamerale,e le scalate bancarie e i capitani coraggiosi avrebbe fatto meglio a pensionarsi.Franceschini voleva votare addirittura un presidenzialismo forte a diretta elezione popolare così eravamo un sultanato per Costituzione!La Torre ha protetto i peggio criminali e Vendola fa solo retorica poi si allea a gente come la Marcegaglia o don Verzé e aumenta gli stipendi pubblici.Insomma è buio ovunque si guardi
Di Pietro ha sulla coscienza errori gravi che si chiamano simpatia per la polizia,per le scuole private e la Chiesa,ma soprattutto Scilipoti,De Gregorio,Razzi e De Luca.Ha una tara cronica che è di non saper scegliere i suoi uomini,e questo gli elettori non glielo perdonano.Lui può piacere,i suoi sono odiosi.L’IdV nasce purtroppo da un’accozzaglia di rifiuti politici che nessuno voleva,che lui ha accolto con una mancanza di discernimento gravissima e da cui è stato regolarmente tradito
Ora la situazione è tragica e se B non se ne va, sarà mortale
La cosa peggiore che abbiamo è il porcellum di Calderoli che ha stroncato la democrazia,permettendo a una oligarchia di capipartito di scegliersi il peggio.Se il parlamento è pieno di delinquenti lo si deve alla Lega e alla riforma elettorale del cazzo.Occorre un comitato di transizione formato da estranei ai partiti,costituzionalisti o esperti come Sartori o Zabelgresky,che rimetta il sistema proporzionale(il maggioritario è il peggiore sistema elettorale e favorisce le più grandi iniquità)con soglia del 5%,e allargamento agli istituti di democrazia diretta
(segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siccome e' assurdo che politici, membri delle istituzioni varie, ministri etcetc. obbedissero a bisignani solo per il suo carisma, bisignani il portvaoce di chi era? cioe', chi c'e' dietro bisignani? ok la massoneria, ma qualche nome e cognome da quella nebbia non e' ora che esca? non e' ora di scavare all'interno delle logge vere e proprie? al momento con bisignani o verdini siamo ai loro portavoce, si potrebbe andare dietro le quinte a vedere chi muove i fili (con tanto di nomi e cognomi)?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.07.11 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Spesso, si Taciono anche le Evidenze.
Le varie Polizie, han una Storia poco Edificante, dalla notte dei Tempi.
Ergo, nonostante le Belle Parole...
Così , le Istituzioni, Tutte, Rappresentan quei Casini dove tengon Pinte sulle Mutande una Vistosa, Croce Scarlatta capovolta, di Sangue.
Calate, non distingui il Davanti dal Dietro.
Solo Oscene Tampe da Biscioni.

Le Bisce, non si Dimettono, non si Suicidano.
Fagocitano.

Siam davvero il Paese dell'Urlo.
Munch, puo' Dormir Sereno.

enrico w., novara Commentatore certificato 21.07.11 09:51| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.07.11 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
non so se pubblicherai questa mia emai ma io ci provo, ho 51 anni sono invalida al 100% perche' in dialisi da oltre tre anni, la dialisi e' una terapia molto dura , si deve stare tre volte la settimana per 12 ore attaccati ad un macchinario che depura il sangue senza questa terapia non potrei vivere, e' una terapia che non ti concede pause, estate, autunno inverno e primavera, Natale Pasqua ferragosto ecc, altra alternativa e' il trapianto che ti libera dalla schiavitu' della dialisi ma ti condanna ad assumere farmaci e stare senza anticorpi per cui si puo' morire di un semplice raffreddore, per l'inps invece con il trapianto siamo guariti e se con la dialisi abbiamo diritto a misere 250 euro di pensione, con il trapianto non piu' anche se si rischia continuamente la vita. Io poiche' ho lavorato 25 anni percepisco una pensione di 700 euro, ho una figlia a carico invalida al 74% che non trova e non trovera' mai lavoro perche' agli invalidi precedono gli immigrati vi domando come faro' a mantenerla con 700 euro se un giorno mi leveranno quelle 250 euro che anche se una miseria danno una boccata d'aria,non ti sembra ingiusto rispetto ad uno stipendio dei nostri politici che hanno tutto gratis prendono 20000 euro al mese e dopo tre anni anno la pensione? che alternativa ho' secondo te?rinunciare al trapianto e rimanere tutta la vita in dialisi?

patrizia 21.07.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai cognome fu più appropriato! In nome nomen. MANGANELLI cosa ci si deve aspettare?

antonio codari 21.07.11 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per le votazioni di ieri quelli della destra speravano in un accordo: noi salviamo tedesco, voi salvate papa. la sinistra non ha accettato e papa, grazie anche ai voti della lega, e' stato arrestato.
qui' c'e' stato un tentativo di reato, associazione a delinquere. cioe' un gruppo di persone che si spartiscono incarichi per bypassare la legge.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.07.11 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo è di queste ore la notizia che anche Adinolfi e Socio della Guardia di Finanza, implicati e indagati nella faccenda P4, sono stati trasferiti con una PROMOZIONE. Ce li ritroveremo a delinquere da un'altra parte con uno stipendio più alto. Non sarebbe stato meglio mandarli a casa o, in alternativa, a fare i poliziotti senza stipendio nelle carceri di Regina Coeli? Ci siamo stancati a pagare le tasse per foraggiare questi delinquenti insaziabili....

Guelfo 21.07.11 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G....nino il cretino è già presente.
Per cortesia pulire! grazie!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 21.07.11 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Si prega cortesemente i blogghers di nitiziarci circa Ippolita!
Ippolita ti attendiamo! un caro saluto!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 21.07.11 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Gobbo,segretario veneto del Carroccio:«Inizia una nuova politica»
«Bene voto su Papa. Federalismo subito, poi....

« buttiamo Berlusconi in mare » (SIììììììì!!!)

Giorgetti(Pdl):«Se non è una battuta si apre la crisi in Veneto»

TREVISO - «Quella su Papa è una decisione giusta, sono molto contento, è quello che vogliono i cittadini, cioè vedere ripristinati i principi di eguaglianza e legalità. Berlusconi ne esce ridimensionato: è l'inizio di una nuova politica». Lo ha detto il sindaco di Treviso e segretario veneto della Lega, Gian Paolo Gobbo alla Zanzara su Radio 24. «La questione morale riguarda soprattutto il Pdl - ha continuato - basta vedere i procedimenti in corso in casa Pdl. Adesso noi puntiamo al federalismo, ma dopo, Berlusconi, lo buttiamo a mare. Credo se ne sia accorto lui per primo».

«Mi auguro che le dichiarazioni di Gobbo siano solo battute anche perchè, nel caso in cui non lo fossero, consiglierei a lui di valutare con più attenzione le vicende giudiziarie che vedono protagonisti alcuni leghisti veneti. In ogni caso, se la Lega, come dichiara appunto Gobbo, volesse davvero affossare Berlusconi, sappia che siamo pronti ad aprire la crisi in regione Veneto. Mi aspetto che Zaia chiarisca». Lo afferma in una nota Alberto Giorgetti, sottosegretario Economia e Finanze e coordinatore Pdl Veneto.
Mercoledì 20 Luglio 2011

°°°°°°°°°

Ma come vanno d'accordo i leghisti!

Intanto la base contesta perfino l'incarico del Trota..
e partecipa sempre meno alle tavolate a base di "Salsiccia e polenta", della quale sono stufi: riempie lo stomaco, ma non NUTRE!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Oggi minestrone !

Anche ieri sera.
Anche ieri a pranzo.
Anche domani.

Tutte verdure del mio orto.
Nessun prodotto chimico.

Le patate non sono mie: sono di Gino che me le da in cambio di pomodori.
Lui ha molta piu' terra.

Il minestrone e' buono.
...A dir la verita' ne ho due palle di mangiare minestrone.
I miei sogni erotici sono le fiorentine.
Me le sogno tutte le notti.
A natale, se riesco a risparmiare,mi togliero' la voglia.
Nel frattempo minestrone e pasta al pomodoro.
...Alla domenica pollo alla griglia e patate fritte: sono fortunato.

Charles Bukowski


HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 21.07.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Jena
JENA@LASTAMPA.IT
Berlusconi ha perso se stesso, Bersani la faccia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Mentre in Parlamento tentano ancora di salvare i ladri di Stato e tutti uniti rifiutano di abolire le mangiatoie politiche,il Pdl mette 80 spaventosi MLD tutti a carico nostro,quando la Casta non versa un solo cents,e addirittura tenta,ancora e ancora, proterviamente,senza pudore,di proteggere indefinitivamente i propri ladri in Parlamento!
E contro questa enorme iniquità fiscale e morale,Tremonti ORDINA alla Guardia di Finanza di NON importunare gli imprenditori con controlli fiscali eccessivi!120 MLD di evasione ed è bene non fare troppi controlli!?
E sarebbero questi il miglior Ministro delle Finanze e il miglior premier degli ultimi 150 anni!? Protettori di evasori,mafiosi e ladri di Stato!E c’è ancora chi li difende!?Ed è questo è il Pd!
E aggiungiamoci pure 3 milioni di lavoratori in nero,come quelli di Rosarno,pagati 350 € al mese per garantire al consorzio agricolo padronale guadagni netti per 10 milioni mensili!E Maroni è andato pure a distruggere gli edifici fatiscenti che davano loro riparo!E i leghisti continuano ad aizzare odio contro questi disgraziati!
E poi la distruzione dell’ambiente,l'intento bypartisan sul nucleare,la beffa delle Grandi Opere come l'inutile TAV in Valsusa o il grottesco Ponte di Messina o la Salerno-Reggio Calabria,il tentativo bypartisan reiterato con accanimento criminale di privatizzare beni collettivi come l'acqua,la corruzione,le truffe finanziarie su vasta scala,il riciclaggio,la candidatura di pregiudicati..Non si fonda proprio sul riciclaggio l’enorme fortuna mafiosa che B investì negli immobili all’inizio della sua fortuna?
E gli assassinii sul lavoro:10.000 morti in 5 anni! E dovevano vedere anche l’applauso scrosciante di Confindustria all’amministr. Thyssen appena condannato in 1° grado a 16 anni,mentre Marcegaglia gridava che se condannavano quelli,allora nessuno avrebbe più investito in Italia!
Questo è “il senso degli imprenditori per la legalità”!? Questo il senso di giustizia di chi ancora li sostiene!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Ok a tutto ma vorrei sapere da dove ha preso Grillo l'idea che la Polizia sia o sia mai stata dei cittadini e non del potere. Da che mondo è mondo, o meglio da quando abbiamo abbandonato la vita nomade per quella sedentaria, il servizio di "ordine pubblico" è sempre stato un servizio del potere CONTRO il cittadino, auspicabilmente contro il cittadino che violasse le leggi (che fossero giuste o ingiuste) ma a volte anche no. E' sempre stato un servizio ARMATO, al contrario dei cittadini. Le armi sono lo strumento del potere, questo è talmente banale che trovo assurdo doverlo ricordare a Grillo.
Forse, qualche anno fa si poteva arrivare a dire che la Polizia Municipale, ovvero i vigili urbani, fossero al servizio del cittadino, ma ormai nemmeno quello. Invece di mantenere l'ordine nelle strade e facilitare il rapporto del cittadino con la burocrazia comunale, ormai i vigili urbani si occupano solo più di fare cassa per il Comune e creare problemi al cittadino in ogni modo possibile, possibilmente con malizioso dispetto, dall'alto, come sempre, della loro posizione di POTERE nei confronti del cittadino stesso il quale (parlo del cittadino medio, non di Beppe Grillo) non ha la possibilità di far valere i propri diritti con questa gente. Il fatto che dirigenti di polizia condannati per reati gravi come quelli del G8 vengano reintegrati e promossi la dice lunga, Manganelli con questa lettera si sarà fatto grasse risate.

Filippo C. 21.07.11 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo largamente avuto modo di vedere che i vertici delle forze dell'ordine sono da tutt'altra parte rispetto ai cittadini...ma i ragazzi che stanno per strada a rischiare la vita per 1200 euro al mese, con divise vecchie e mezzi vetusti e ricevono ordini che probabilmente ( e spero) molte volte non condividono...Sono loro che avrebbero la possibilità di "salvarci"...Mi spiego meglio...Si parla tanto di rivoluzione, di proteste, di marcia su Roma (e sarei pronto anche a aprtire adesso), ma si potrà fare e vincere solo quando questi ragazzi decideranno di unirsi a noi per cambiare le cose voltando i manganelli e gli scudi dalla parte opposta al popolo con il vero obbiettivo del bene comune di TUTTI...DEL BENE DELL'ITALIA!

Ennio e le storie tese 21.07.11 09:14| 
 |
Rispondi al commento

RAGIONIAMO:

LA STORIA D'ITAGLIA FIN DAGLI ALBORI (1860) E' OPERA DELLE MASSONERIE (LE LOGGE P2-P3-P4... DI ALLORA E DI OGGI) ALLEATE CON LA MAFIA E LA CAMORRA (IL BRACCIO ARMATO CHE OPERA IL CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE E QUINDI DEI LORO VOTI E DELLA FINANZA PUBBLICA PER CONTO DEI GOVERNI DI ALLORA E DI OGGI),

ALLORA COME OGGI I VARI CAPO' DELLE FORZE DELL'ORDINE DOPO I RISPETTIVI DELITTI VENNERO E VENGONO PROMOSSI SALENDO DI GRADO NEI GANGLI DELLO STATO (ADDIRITTURA IMPEGNATI A CAPO DEI SERVIZI SEGRETI),

CHE COSA POSSIAMO PENSARE:

LE LOGGE MASSONICHE E LO STATO SONO LA STESSA COSA E CI TENGONO PER LE PALLE DA 150 ANNI A QUESTA PARTE SE NON DI PIU'.

SE QUALCUNO OSA OPPORSI GLI MANDANO CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE CHE REOLARMENTE FANNO IL LORO DOVERE PAGATI DALLO STATO (NOI) OVVERO FAR RISPETTARE LA VOLONTA' DEI GOVERNI ALIAS DELLE LOGGE (STORIA CORRENTE VEDI BISIGNANI-PAPA MA QUANTI SONO?????)

BUONA GIORNATA FRATELLI ITAGLIANI.


1
Ogni anno in Italia ci sono 120 MLD di evasione fiscale,60 MLD di corruzione e 350 MLD di economia sommersa,il 20% della ricchezza nazionale
Più:500 MLD nascosti nei paradisi fiscali e su cui non si pagano tasse(63 solo la Finivest)
Corruzione+evasione=180 MLD l’anno
In 10 anni fanno 1800 MLD:come tutto il debito pubblico
Questo furto immane è prima di tutto un problema di giustizia sociale,un attacco a tutti gli italiani,alla loro vita,alla loro sopravvivenza, al loro futuro,ai loro figli,all’esistenza stessa di questo paese
Queste cifre sono il danno più grande che una comunità può ricevere.Non c’è piccolo ladro immigrato o rom che possa competere.Se i razzisti e gli xenofobi pensassero solo un momento a questo,la pianterebbero di attaccare gli stranieri e attaccherebbero i veri nemici in casa:i ladri protetti dallo Stato
Nel solo 2010,se l’illegalità non avesse sottratto una montagna di soldi,il nostro paese avrebbe potuto evitare la manovra da 25 MLD che ha fatto 13 MLD di tagli alle regioni(taglio alle prestazioni sanitarie pubbliche dell’11% e aumento dei costi generali..)e 8 MLD di tagli alla spesa pubblica,lasciando senza lavoro 130.000 insegnanti precari
Le centinaia di MLD che ogni anno finiscono nel buco nero dell’illegalità sono il nostro nemico più spaventoso e alimentano un debito pubblico che è il 2° del mondo dopo quello degli USA, tagliano i treni dei pendolari o i posti negli ospedali o agli asili,aumentano i biglietti degli autobus e i bolli,creano liste di attesa di 6 mesi per una TAC,eliminano l’insegnante di sostegno per i bambini disabili o gli anestesisti,escludono l'assistenza ai precari
L’evasione fiscale è la madre di tutte le illegalità,il reato enorme per cui ognuno paga 3.000 € in più l’anno,mentre il bieco Tremonti continua a ripetere che non mette le mani nelle tasche degli italiani e invece negli ultimi 30 anni il lavoro dipendente ha pagato più tasse per 870 MLD e con questa manovra ne pagherà ancora di più
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 09:01| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA A ANTONIO MANGANELLI

Questo è l'ennesimo esempio come in Italia i poteri forti fanno quello che vogliono;

BEPPE non basta più scrivere, informare!!!

Dobbiamo trovare una maniera per contrastare questi soprusi;

non possiamo rimanere inermi davanti al pc, scrivere, incaxxarci, scambiandoci commenti;

altrimenti facciamo come tanti politici che parlano, urlano, parlano, urlano ma non fanno un caxxo di concreto;

tanti nel BLOG sono pronti per intraprendere iniziative, compreso autotassarci per organizzare sto benedetto ufficio legale (vero Nando?);

diamo un segnale che gli ITALIANI SONO VIVI E ANCORA DEL SANGUE DENTRO LE VENE!!!!!

Francesco Torino, Torino Commentatore certificato 21.07.11 09:00| 
 |
Rispondi al commento

La polizia è del POTERE.come dici tu!La POLIZIA è al servizio della REPRESSIONE con la scusa dell'ordine pubblico.Inutile nascondersi dietro un dito.Inutili i paragoni con la GRAN BRETAGNA.L'etica è morta in ITALIA.Siamo alla fine dell'IMPERO e ne dovremo vedere ancora delle "belle".Un REGIME in agonia perpetua tutte le più basse nefandezze.Non dobbiamo aspettarci di meglio.D'altro canto l'evidenza dei fatti è palese.Ma non vediamo che ogni giorno sortono scandali,ruberie,porcherie?Adesso han votato per l'arresto di PAPA.E' un'escamotage anche questo,un contentino da dare alla crescente insopportazione popolare,per cercare di arginare una montante voglia rivoluzionaria che serpeggia nel paese.Pensiamo che la gente sia scontenta per niente?A forza di sopportare si raggiunge il limite.Lo sanno e si affannano a tamponare e nel contempo ad assicurarsi quanto più sia possibile assicurarsi .TANGENTOPOLI è stato niente a confronto delle ruberie di oggi.Rubano tutti oggi.Dal più potente al più piccolo consigliere comunale del più piccolo comune d'Italia.Rubano anche nelle circoscrizioni,nelle parrocchie,nelle associazioni bocciofile.E' una corsa,adesso che il PALAZZO scricchiola,ad assicurarsi i pezzi più pregiati.Dopo l'argenteria,toccherà alle posate di stagno.Ma la POLIZIA serve ,serve ad assicurar loro le spalle,fintanto che dura.Allora promuoveranno di continuo i MASTINI dello Stato,non possono fare a meno della protezione della GUARDIA PRETORIA!Hanno fifa!

sanna alessandro 21.07.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente d'accordo con Te beppe. La Polizia e tutti gli altri organi che si occupano di ordine pubblico devono e sono al servizio del cittadino e le mele marce non devono essere promosse ma devono essere levate dal cesto e mandati a fare altri lavori(anzi meglio se il lavoro se lo vanno a trovare come fanno i comuni mortali) Io non capisco come questa gente possa guardare in faccia i propri figli (se ne hanno) o guardarsi in faccia la mattina allo specchio senza avere un senso di ripugnanza. Speriamo che il Sig. Manganelli risponda dando chiarimenti.

RINALDO CANCRE' 21.07.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Fiato sprecato...
Più rubi e più alto è lo scranno in cui siedi...
Più lecchi e più vieni salvato....
Più colpisci e più scali la scala gerarchica...
Più sei un normale cittadino e più sei stronzo....

Omar G. Commentatore certificato 21.07.11 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Quanti di voi hanno provato a sporgere denuncia e constatare di propria persona che non si svolge alcun tipo di indagine per trovare i colpevoli?

Lo scopo della polizia non è sconfiggere la criminalità, perchè senza criminalità non esisterebbe la polizia.

Più criminilatà c'è, più c'è bisogno di polizia e quindi la polizia ha interesse che la criminalità aumenti.

Con la mia proposta 3, il denaro elettronico possiamo risolvere alla radice il problema della criminalità e distruggere il sistema, ma la polizia non ha nessun interesse che avvenga.

3) Il denaro elettronico, abolizione del denaro contante, in modo che tutti su un apposito sito internet possano controllare tutte le transazioni economiche di tutti. Il controllo nelle mani di tutti. Non esisterà mai più criminalità, furti, traffico di persone , di organi, di animali, di droga, corruzione, usura, evasione fiscale. Un mondo trasparente in cui con semplici indagini economiche tutti potranno conoscere tutto di tutti smascherando ogni transazione illegale. Se ci fosse buona fede basterebbe che il controllo sia nelle mani della polizia e della guardia di finanzia. Però servono controlli incrociati, a tutti deve essere possibile fare verifiche finanziarie nei confronti di chiunque, a cominciare dai propri mariti, datori di lavoro, dipendenenti, amici, fidanzati , vicini di casa e comprendere con chi si abbia a che fare. Nel 2011 non è più credibile che l'illegalità non possa essere sconfitta, bisogna fare dei passi in avanti decisi, risolvere alla radice il problema dell'evasione fiscale, della corruzione, dei traffici illeciti, della criminalità. Altrimenti ho ragione io, che il NWO in realtà sono i criminali di tutto il mondo uniti per garantire la continuità ai propri traffici illeciti a danno della legalità, degli ecologisti, dei saggi, degli altruisti.

http://radici-del-male.blogspot.com/2010/09/i-servi-dei-servi-del-sistema-lapparato.html


"LA MALEDIZIONE DEGLI UOMINI E' CHE ESSI DIMENTICANO" [Sir Thomas Malory - Le morte d'Arthur]

NAPOLI 14 Luglio 1860 - Liborio Romano venne nominato ministro di polizia e, avendo capito in anticipo l'ineluttabilità della fine del regno, iniziò a prendere contatti segreti con Camillo Benso conte di Cavour e con Giuseppe Garibaldi e a preparare il traghettamento del Mezzogiorno dai Borbone ai Savoia. Risale a questo momento il coinvolgimento diretto della camorra da parte del governo borbonico, «in virtù della sua organizzazione e del suo potere di controllo territoriale» [1]. [Fonte Wikipedia]

RIASSUNTO DI COME NASCE L'ITAGLIA: IL REGNO INGLESE E QUELLO SABAUDO NON POTENDO DICHIARARE GUERRA AL REGNO DELLE DUE SICILIE E VOLENDO IMPADRONIRSI DELLA INGENTE CASSA DI STATO E DELLE MINIERE DI ZOLFO (PER POTER PROSEGUIRE LE LE VARIE GUERRE) SI SERVONO DEI NOBILI IDEALI DI MAZZINI, DEL LIBERATORE GARIBALDI (CHE SE NE PENTE IN VARI SCRITTI E LETTERE), MA SOPRATTUTTO DELL'ALLEANZA FATTA DALLA POLIZIA DI ALLORA CON I CAMMORRISTI - MASSONI PER IMPOSSESSARSI DEL SUD, PROVOCANDO UNA GUERRA CIVILE A TUTT'OGGI MISCONOSCIUTA MA SOPRATTUTTO LA PERDITA D'IDENTITA' DI UN INTERO POPOLO TRADITO (QUELLO DEL MERIDIONE), FATTI DA CUI DISCENDONO BUONA PARTE DI TUTTE LE PESTILENZE LE MALEDIZIONI E LE DANNAZIONI ATTUALI A DANNO DEL COSIDDETTO POPOLO ITALIANO.

BUONA GIORNATA FRATELLI D'ITALIA

ALTRO CHE LEGA LOMBARDA!

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 08:28| 
 |
Rispondi al commento

ma quando mai la polizia e' stata al servizio dei cittadini? quando lo sono stati i carabinieri? quando la guardia di finanza?
ovviemante non mi riferisco ai "soldati" ma ai loro capi, i veri schiavi del sistema

alessandro ginesi, Genova Commentatore certificato 21.07.11 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Ippolitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ippolitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ippolitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 21.07.11 08:27| 
 |
Rispondi al commento

(seguito)
Il voto di ieri che accetta, per la prima volta dopo 18 anni, che la giustizia faccia il suo corso, può essere considerato molte cose:
la cessione di un leader stanco che non ha più il controllo sui suoi parlamentari,
la rivalsa di un popolo leghista che per 18 anni è stato tradito e ha visto annullarsi tutti i principi e i valori e ora minaccia di buttare la Lega a mare,
un odio personale contro B che ormai ha tracimato ogni argine,
o più banalmente un errore di percorso che la Lega potrebbe ancora correggere, votando contro le intercettazioni o a favore di una rediviva impunità del Parlamento.
Ora tutto è possibile. La diga è rotta. L’oceano irrompe.
Il Pd tenta ancora di tenerla chiusa con un dito e merita solo di essere trascinato via quando la furia del mare porterà via tutto questo marcio.
Davvero peggiore opposizione a un regime non potevamo immaginarcela.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 993 la Camera negò l’autorizzazione a procedere su Craxi,indagato per pesanti reati al punto da scappare poi ad Hammamet,ma nel 93 la Lega difendeva ancora la giustizia e lo Stato e fu la prima a gridare“ladri”in faccia ai colleghi che avevano votato per salvarlo
Nel 94 B scese in campo,ci pensava già da 2 anni perché i suoi affari andavano malissimo,aveva perso un capitale enorme,era sull’orlo della bancarotta e rischiava il carcere per accuse relative al conflitto d'interessi e a rapporti con personalità della mafia.In quei tempi confidava agli amici che “Quando sono sotto la doccia piango”e«Se non vado in politica,mi mandano in galera e mi fanno fallire».Lo stesso per Dell’Utri che entrò in politica per non finire in carcere.Ma agli italiani più sciocchi fu ripetuto che B scendeva in campo per salvare l’Italia e combattere i comunisti e che la sua enorme ricchezza(quale,se l’aveva perduta?!)era di per sé una garanzia di onestà.Nessuno di loro pensò che nessun onesto ha mai fatto di colpo una enorme ricchezza e che quella di B derivava dai soldi neri della mafia,la quale avrebbe richiesto il suo bel ricavo
Eppure,con incredibile voltafaccia,pochi mesi dopo,la Lega si alleava proprio con lui,il più discusso socio di Craxi,suo amico intimo,suo compare in illeciti e già nelle mire della magistratura.Da allora,salvo il periodo del ribaltone,la Lega ha SEMPRE aiutato il 1° delinquente d’Italia e lo ha appoggiato in tutte le sue porcherie,salvandolo per 18 anni dai processi e incrementando il suo patrimonio con leggi che più personali non si può,fino al vergognoso scudo fiscale pro capitali sporchi,e a quell’incredibile tentativo di annullarsi la multa Mondadori,per non parlare di Ruby nipote di Mubarak
Per 18 anni la Lega ha chiuso gli occhi su tutte le cricche di Stato,i vari Previti,Verdini,Cosentino,Bertolaso,Romani, Scajola…e tutti gli scndali di Berlusconi.

(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 08:23| 
 |
Rispondi al commento

non avete capito che a B del pappa non frega una beneamata, ma i politici in carcere, senza soldi e copertura tendono ad essere molto fragili se raccolgono la saponetta davanti a pakistani e magari cominciano a cantare come fringuelletti

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 21.07.11 08:23| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI, MA CI SIAMO DIMENTICATI CHE ABBIAMO AVUTO IL FASCISMO? E CHE NELLE CASERME è NORMALE RIEVOCARE I FASTI DI QUEL PASSATO?

PABLO ESCOBAR 21.07.11 08:20| 
 |
Rispondi al commento

e adesso metodo boffo contro due marroni

HA HA HA

marroni oltre ad essere pregiudicato e aver fatto massacrare a manganellate i suoi elettori e' uno statista quanto topolino, cerca di smarcarsi dall'ira della folla ora che abbiamo tutti le monetine (dollaro americano da mezzo kilo) pronte ma non servira'

nei prossimi giorni, su questi schermi assisteremo a:
collusioni tra ndrangheta e lega, bossi a 180 gradi con le mani aperte davanti a croce davanti a berlusconi, dichiarazioni di secessione

buona fortuna a tutti, l'epilogo si avvicina

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 21.07.11 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Morto un papa se ne fa un altro.

Vale la stessa regola anche se viene arrestato ?

Il "partito degli onesti" penso sia in grado di sfornare papi a livello industriale.
Lo stesso dicasi per il pd.

MALEDETTI

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 21.07.11 08:16| 
 |
Rispondi al commento

ora iniziano con i contentini. Riforma del Parlamento, autoriz. a procedere, ecc. e alcuni vogliono essere considerati anche degli eroi, ma valà....

Giovanni F. Commentatore certificato 21.07.11 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Beppe

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 21.07.11 08:09| 
 |
Rispondi al commento

il più grande delinquente degli ultimi 150 anni
quello
che Craxi ha salvato dal fallimento
che ha truffato una minorenne assieme Previti
che ha corrotto i giudici per la Mondadori
che ha il monopolio abusivo della pubblicità
che ha eletto a eroe il pluriomicida Mangano
che ha 70 società offshore
che ha distrutto ALITALIA
che ha distrutto la scuola italiana
che ha usato i voli di stato per le sue puttane
che ha fatto uscire dal carcere la sua preferita Ruby Mubarak
che ha fatto fallire il S.Raffaele
che ha distrutto la RAI
che ogni giorno ci costa 100.000,00 euro
quello li appunto
ieri ha detto che bisogna evitare una nuova tangentopoli (e quindi... ? continuare a rubare i soldi degli italiani tranquillamente ?)
io mi domando come è possibile che
questo spudorato maiale sia ancora
capo del governo

il più grande delinquente degli ultimi 150 anni nonchè incommensurabile portatore di sfiga 21.07.11 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora a marzo Feltri ha scritto che se l’immunità, abolita nel 1993, era stata prevista dai nostri padri costituzionali, non si vede perché non possa essere ripristinata, dimenticando che nell’era berlusconiana era stata trasformato da strumento di garanzia in odioso privilegio e ha contribuito al radicamento di una Casta di criminali impuniti e impunibili, con grave sollazzo anche di quella che dovrebbe essere l’opposizione e che ha definitivamente sotterrato Berlinguer.
Basti pensare allo scandalo gigantesco di tangentopoli negli anni 80, quando le richieste di autorizzazione a procedere (per corruzione, concussione, ricettazione, finanziamento illecito, abuso), furono centinaia, ma la banda Dc-Psi ne bocciò a testa bassa 186. 186 inquisiti che furono protetti e conservati al potere come farebbe un’associazione mafiosa.
Nel 93 (sotto Ciampi) arrivarono 5 richieste della Procura di Milano contro Craxi, accusato di finanziamento illecito, corruzione, concussione. Dissero che l’avrebbero concessa: Rifondazione, Verdi, Rete, Radicali, Pri, Lega, Msi. Anche allora, però, si volle l’ipocrita scrutinio segreto e anche allora si tradì l’Italia per favorire oscuri interessi. Fu allora che la Lega fece sventolare un cappio da forca e all’hotel Raphael Craxi fu bersagliato dalle monetine. L’immunità perse la faccia, accusata di essere “un privilegio medievale”, “un espediente per sottrarsi alla giustizia”, “un corporativo interesse di parte dalle aberranti conseguenze”. Sotto l’urto dell’indignazione popolare tutti si precipitarono ad abrogarla, maggioranza e opposizione,alla Camera 525 sì, 5 no e un astenuto; al Senato 224 sì, 7 no e nessun astenuto.
Oggi Berlusconi chiede di rimetterla!?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Col salvataggio di Tedesco da parte del Pd e l’affondamento di Papa da parte della Lega, il potere si infama due volte, per la reazione scomposta di chi si crede super leges e per la protervia di chi mente ai suoi elettori e pensa solo all’omertà. Erano 18 anni che il Parlamento non dava un’autorizzazione a procedere ai suoi inquisiti. La Casta cede con la Lega, dopo un tirammolla vergognoso che ha stressato elettori sempre più infuriati, ma resiste col Pd che sconfessa il suo giustizialismo e rivela la corda della sua ipocrisia. Ma l’ira del Cavaliere e la sua frase: “E ora tutto è possibile” manifestano che l’impalcatura degli intoccabili vacilla.
Massimo Giannini parla di strappo finale della Lega. In realtà questa ne deve fare di passi per tornare alle origini, la contaminazione è stata troppo forte, mentre per il Pd l’accusa di correità passa all’intero partito, e l’inchiesta su Penati non fa che aumentarne l’impresentabilità, con grave vergogna di Bersani, sempre più impedito e sempre meno consono al grave ruolo che il momento storico richiederebbe.
TUTTI questi politici se ne devono andare!
Sono ormai il cancro che divora questa Italia e sono un cancro per loro stessi, incapaci ormai di redenzione e inascoltati dai loro stessi accoliti! Ormai sono così accecati dai loro stessi errori da vantarsene come fa D’Alema con la bicamerale o Berlusconi col bordello di Stato e la reiterazione di leggi ad personam.
La questione morale li ha comunque abbattuti. La grande assente incombe ormai non nominata ma spaventosamente rigida sopra ogni loro atto e li condanna come traditori dello Stato. L’hanno uccisa in ogni modo possibile, ma il suo fantasma è più vivo di quanto siano vivi i loro atti dissennati per aggrapparsi al potere.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.07.11 07:51| 
 |
Rispondi al commento

NON CI SONO NUOVE ILLUSIONI SOTTO IL SOLE


Questi signori sono asserviti alla politica, e non ai cittadini, semplicemente perchè sono dei deboli, e i deboli sono sempre stati il zoccolo duro di ogni tirannia moderna.

La loro spina dorsale è costituita dalla spina dorsale dei potenti, la loro paura sostituita da quella che vogliono e provano ad incutere nei cittadini sereni.

Il loro terrore esistenziale si placa solo davanti allo specchio dopo aver finito di annodare, con rituale eleganza, il nodo della loro simbolica cravatta distesa su una simbolica divisa.

Compatiamoli e non aspettiamoci niente da loro.

La Locomotiva 21.07.11 07:47| 
 |
Rispondi al commento

i tre postini ciechi che ti devono portare la lettera con la risposta di manganelli muniti di pastore tedesco si sono persi...ACCONTENTATI DI QUESTA CARTOLINA senza francobollo...BUON COMPLEANNO

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 21.07.11 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEW POST4.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.07.11 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è niente da fare Beppe,
noi siamo plebaglia. intelligente o no, che usa internet o no, che guarda le televisioni di Paperon de Berlusconi o no, etc etc etc. Ma siano sempre plebaglia, e sopratutto siamo a posto con la nostra coscienza, ma sempre plebaglia siamo...

Maurizio B., Monza Commentatore certificato 21.07.11 07:10| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

giovedì 21 luglio 2011
DALLA PALESTINA, DAL MONDO, DALL'ALTRO MONDO, DALL'ITALIA, RASSEGNA STAMPA DI CANELIBERONLINE

Caneliberonline 21.07.11 03:10| 
 |
Rispondi al commento

DAGLI ODIRNI FATTI ED EPISODI DI QUESTI ULTIMI GIORNI, SI EVINCE CHIARAMENTE LO SPESSORE DI QUESTO FANTOMATICO PAESE, FATTO DI BURATTINI E BURATTINAI, TUTTI NESSUNO ESCLUSO ASSATANATI DI POTERE, PRONTI A DENUNCIARE LA PROPRIA MADRE, A RINNEGARE QUALSIASI IPOTETICA IDOLOGIA, PUR DI RAGGIUNGERE I PROPRI SPORCHI INTERESSI, FIN DAGLI ANNI SESSANTA SENTO DIRE SEMPRE LE STESSE IDENTICHE FRASI IL PAESE DI CHI???FRASI OSCENE, CHE OFFENDONO I CITTADINI ONESTI COSTRETTI A LAVORARE E PAGARE LE DOVUTE TASSE X QUSTO ESERCITO DI INGORDI PUTTANIERI E LESTOFANTI, GENTE CHE NON HA MAI LAVORATO, VENDITORI DI FUMO E CHIACCHIRE, CIALTRONI, GENTE CHE NON HA MAI AVUTO INTERESSE X LA PROPRIA GENTE CHE SOFFRE, ED E COSTRETTA A VIVERE CON DELLE MISERE PENSIONI, DOPO AVER LAVORATO UN'INTERA VITA, SONO TUTTI UNA VERA COZZAGLIA DI IMMONDIZIA, IN PARTICOLAR MODO I COSIDDETTI SINDACATI SUPER PAGATI E SUPER VENDUTI, PURTROPPO LA VERA COLPA E DI NOI ITALIANI, CHE IN TANTI ANNI ABBIAMO RINUNCIATO A LOTTARE. E INPENSABILE IN QUASIASI PAESE DEL MONDO DEFINITO DEMOCRATICO, SI POTESSE TOLLERARE QUESTO ENORME SCHIFO, PENSIONI D'ORO, VITALIZI, SOMME ENORMI DI DANARO X PRIVILEGIATI, E LECCA CULI, RUFFIANI E LACCHE', SONO VERAMENTE TANTI, TRA GOVERNO CENTRALE, SENATORI VITA, DEPUTATI , SEGRETARI DI PARTITO, REGIONI , PROVINCIE, E X FINIRE COMUNI, COMUNITA' MONTANE, E FANTOMATICI MINISTERI, CREATI X ULTERIORI FONTI DI MAL'AFFARI. DOPO QUESTA PESANTISSIMA ED ULTERIORE MANOVRA, A DISCAPITO DELLA POVERA GENTE, NON HANNO SOTTRATTO UN CENTESIMO DALLA LORO RICCA FETTA DI TORTA CHE INGOIANO DA ANNI, TRA RUBERIE ED INGANNI HANNO IL CORAGGIO DI CHIEDERE AL POPOLO ULTERIORI SACRIFICI. SIAMO TUTTI ARRABBIATI E SCHIFATI, BISOGNA CHIEDERE UN REFERENDUM E UNA FORTE ADESIONE DI MASSA X L'ABOLIZIONE DI TANTI INUTILI E COSTOSI PRIVILEGI, OLTRE A DIMEZZARE DI VARIE CENTINAIA DI PARASSITI IL PARLAMENTO ED IL SENATO. MA SOPRATTUTTO SOSTENGO LO SPEGNIMENTO DELLE TV CHE VOMITANO NOTIZIE FALSE E PILOTATE

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 21.07.11 02:28| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
ALFONSO PAPA IN GALERA

Una merda in meno in parlamento, una merda più in carcere. Appena uscirà (tra poco sicuramente, o per salute o per i domiciliari) troverà sicuramente un posto a Mediaset o in qualche consiglio regionale.

Il dato più interessante però è che Bossi ha potuto decidere se mandare Papa in galera. Così come potrebbe avere potuto salvargli le chiappe.

Successe già con Giulio Andreotti quando gli furono parate le chiappe dal PCI di Berlinguer (sì sì, proprio così) sul caso Sindona.

La storia si rinnovella: loro possono decidere chi, quando e come deve o non deve andare in galera.

I parititi sono la nostra edera.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che c'e' il dubbio che sti Black Block siano dei poliziotti travestiti, cosa ne dite se la prossima volta quando questi appaiono non li menate come si deve?

Costoro se si trovano menati da qualche centinaio di persone, magari la prossima volta ci pensano 2 volte a trasformare manifestazioni pacifiche in guerriglia urbana.

In piu' c'e' la soddisfazione, se la leggenda e' vera, di aver menato dei poliziotti e nessuno vi potra' accusare di aver pestato dei pubblici ufficiali.

Due piccioni con una fava...o randello, se preferite.

Dunque?


Se nella lega non fossero degli esaltati l'idea della milizia civica era giusta.

Io sono per la "smilitarizzazione" (c'è ma solo a belle parole) completa.

La tutela dell'ordine deve essere affidata a cittadini volontari.

Un po' come si fa per la croce rossa.

Si risolverebbero tanti problemini ve l'assicuro.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.07.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando sono in gruppo dimenticano di essere cittadini qualunque e si montano la testa.

E giù botte da orbi in dieci o anche più contro uno.


Per come l'ho capita io i poliziotti presi uno ad uno sono bravissima gente.

Purtroppo però, quando sono in gruppo gli scatta qualcosa di inquietante che effetivamente se si potesse identificarli uno si sentirebbe più tranquillo anche di esporre le proprie idee e di fare proposte su argomenti di interesse comune.


http://www.youtube.com/watch?v=vTbcos3MqrY

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Insomma, lo sappiamo tutti: il servizio di polizia potrebbe essere migliorato.
Assurdo che se tu chiami con urgenza questi si presentano dopo mezzora a cose ormai fatte: gente uccisa, ladri scappati.

Non entrano in case dove si sentono gemiti perchè non hanno un mandato per farlo: e dunque a cosa serve chiamarli?

E prima di eseguire l'uscita, mentre tu sei sotto la minaccia di delinquenti chiedono generalità e magari anche il codice fiscale.

Non si deve agire così. L'intervento deve essere tempestivo e alcune cose, in casi di emergenza, devono essere consentite, a prescindere dalle regole.

Questo però è il servizio "civile", decisamente deficitario.

Quando si tratta di operazioni di ampio respiro hanno però dimostrato di saperci fare.

Negli USA ogni quartiere ha il suo distretto di polizia.
Creiamolo anche qui: ormai se ne sente la necessità, e poi sono posti di lavoro in più.

M-e-g 21.07.11 00:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avvolte capita che noi siamo fatti in un modo, e ci aspettiamo convinti che tutti siano fatti allo stesso modo.. e invece non va mai così!! tipo se ti avvicini ad un ladro, lui penserà che tu lo voglia derubare!! se ti avvicini ad un assassino lui penserà che tu lo voglia uccidere!! se ti avvicini ad un politico, lui penserà che tu gli vuoi togliere la sedia d'oro!! se ti avvicini al capo della polizia, lui penserà che tu lo voglia arrestare!!

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 21.07.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento

L'ho scritto altre volte e lo riscrivo:
Ma i cosiddetti "poliziotti buoni" o "onesti" fate voi, dove sono?
Sono contenti di avere un questore, o un collega, condannato in appello?
Perchè non scioperano o manifestano?

Ma ci saranno davvero questi.....se ci siete "onesti" battete un colpo.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento

ACAB, ACAB, ACAB, ORA E SEMPRE!

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 21.07.11 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e la vogliamo scrivere una letterina anche al maresciallo mottola, indagato per il delitto di serena mollicone?
il povero guglielmo sono 10 anni che lo accusa di essere implicato nell'uccisione di sua figlia.

liliana g., roma Commentatore certificato 21.07.11 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Dopo Seattle contro la globalizzazione, i poteri forti si stanno difendendo. A Genova gli americani al seguito di Bush, hanno fatto 2 mesi di addestramento agli italiani.
Mi è sembrato senza senso il lavoro dei poliziotti italiani: hanno picchiato i manifestanti e sospinto qua e là i black block, senza arrestarli...

Gli USA hanno insegnato molto: il manganello ricurvo, la strategia di criminalizzazione del movimento, l'utilizzo dei black-block... Per fare dei nomi: Fini era presente in quei giorni.

La polarizzazione tra il movimento popolare e il potere che si vede affondare, sembra in escalation.
Speriamo che il movimento cresca e consolidi una nuova mentalità, dei nuovi valori.

Gli appelli di Grillo, fanno bene. E' il dovere di ogni cittadino farlo. Se la controparte non li accetta confermano definitivamente da che parte stanno: della società civile o del Re?


Io vorrei portare l'attenzione su quello che è successo oggi. Contro ogni previsione la camera ha votato l'arresto di Alfonso Papa. Si, ok, è un'ottima notizia perchè evidenzia una spaccatura nell'attuale governo, ok, ok. Ma nel frattempo, al senato veniva salvato Alberto Tedesco, indagato per corruzione e concussione. Fa niente che Tedesco abbia dichiarato al senato "Voterò per il mio arresto", il PDL ed i "senatori responsabili" hanno dichiarato di essere contrari al suo arresto... Lo hanno salvato. Ed ora pare abbia dichiarato "No, non mi dimetto da senatore". A cosa serve fare arrestare un deputato e salvare un senatore? Con quale criterio si è deciso? Non ha senso fare scelte diverse in situazioni simili. Io vorrei veder nascere un'iniziativa tesa a far dimettere il senatore Alberto Tedesco, una iniziativa per chiedere un'atto di coerenza e rispetto nei nostri confronti. Perchè le persone normali non hanno il privilegio di veder negato il loro arresto da un'assemblea composta da colleghi ed amici... Se vi interessa, su twitter stiamo tentando di far crescere il tag #tedescodimettiti, per farci sentire e per far capire che "No, a noi così non sta bene". Aiutateci a diffondere la voce. P.S. Se davvero Alberto Tedesco avesse voluto agevolare il lavoro della magistratura, ora sarebbe un cittadino comune e non un senatore. Altro che "autorizzazioni".

Mario Gervasi 20.07.11 23:59| 
 |
Rispondi al commento

fare il poliziotto è un mestiere difficile e delicato, credo al pari del medico.
e se per sfornare un bravo medico occorrono anni e anni di studio, mi chiedo perchè, per una missione altrettanto importante si imbarcano cani e porci? (più porci che cani...)

liliana g., roma Commentatore certificato 20.07.11 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sia ben chiaro che non giustifico minimamente chi compie atti violenti gratuiti e chi mente, soprattutto se lo fa in tribunale, cioe' fa lo spergiuro.
Ma se io fossi stato un poliziotto o un carabiniere durante l'attacco dei black-block a Genova avrei visto seriamento in pericolo la mia incolumita', se non la mia vita, come e' successo a quel carabiniere che ha sparato contro uno che gli voleva fracassare la testa con un estintore.
Sicuramente non si e' trattato di iniziative individuali: l'attacco alla Diaz e' stato disposto dall'alto. E' del tutto inutile prendersela solo con gli esecutori che sicuramente avevano i nervi a fior di pelle e cercavano vendetta dopo quello che avevano dovuto subire senza poter reagire.
Il problema e' che i delinquenti che hanno messo a ferro e fuoco Genova l'hanno potuto fare impunemente. Fossi stato io il ministro dell'interno avrei mobilitato in forze l'esercito e li avrei catturati tutti. Dopo di che, processo per direttissima, calcolo dei danni da pagare immediatamente e per chi non poteva pagare (magari si potesse) lavori forzati fino al saldo definitivo del risarcimento dovuto.
Sono disposto a scommettere qualsiasi cifra che se facessimo davvero questo non vedremmo piu' nessun vandalo che distrugge le nostre citta'.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 20.07.11 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Penso profondamente che abbiamo il peggior capo della Polizia di tutta Europa..Manganelli ha dimostrato di non aver rispetto per i cittadini, ormai la polizia è sotto continuo ricatto e l'etica sta completamente sparendo.. Ho sentito di commenti che parlavano dei Black Block solo che si dimenticano che la polizia ha prestato giuramento allo Stato, ed arrivati a questo punto bisogna sottolineare che è più grave un reato di un poliziotto che di un teppista qualunque!!!

Dino D., Torino Commentatore certificato 20.07.11 23:54| 
 |
Rispondi al commento

In un paese civile, i poliziotti dovrebbero girare senza pistola e senza casco. In un paese molto civile, al supermercato non ci dovrebbero essere poliziotti. In un paese civilissimo, per una partita di calcio, non si manderebbero i poliziotti in attesa di una guerriglia. In un paese super civile, il poliziotto dovrebbe cercarsi un altro lavoro.

'notte alo BLOG


hanno visto girare di notte dei poliziotti, la gente del quartiere si e' presa paura e ha chiamato gli zingari.
(e' uno scherzo naturalmente).

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 20.07.11 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.11 23:47| 
 |
Rispondi al commento

La Polizia (con tutti i problemi logistici e le sue carenze, in crescita vertiginosa da anni) è obiettivamente vicina alla gente. Ogni città, in base alle proprie molteplici dinamiche sociali ed economiche, ha la sua realtà e le sue forme - possibili - di interfacciamento con le Forze dell'Ordine. Premetto che ho intenzione qui di giustificare, valutare e o peggio giudicare i Funzionari condannati, perchè non mi compete.
I Poliziotti, come i Magistrati, come i Panettieri e gli Insegnanti, sono UOMINI e possono sbagliare. Sbagliare la cottura del pane è cosa meno grave che sbagliare nell'impartire l'educazione e la cultura nei giovani, che è meno grave della conseguenza di una grave negligenza in servizio, cosa questa a sua volta meno grave - per gli evidenti risvolti esistenziali - dell'indagare o peggio condannare ingiustamente un cittadino. I Poliziotti non sono ben pagati, per il lavoro che fanno (sicuramente una buona parte se la rischia davvero), e non sono così tutelati (le qualifiche più basse sono in effetti palesemente più a rischio). Se si potesse avere un riscontro certificato del rispetto, della stima e della fiducia dei Cittadini Italiani, sono certo che potrebbe essere usato "politicamente" per convincere chi è in alto a cambiare qualcosa ed a prendere anche in considerazione le proposte di Grillo, non dimenticando che se guardiamo all'estero (gli USA nella fattispecie) lo stipendio, le garanzie, la logistica, le responsabilità e tutto il contorno giuridico sono DECISAMENTE DIFFERENTI (e più favorevoli, direi). Magari importiamo anche le altre migliorie... non sarebbe male.

Massimo L. 20.07.11 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Spero che il sig. Manganelli si dimostri una persona che non ha paura del confronto e risponda alla tua lettera Beppe.
Sono certo che moltissime persone che lavorano nella polizia sono coerenti al ruolo che svolgono, danno il meglio per far rispettare le regole senza abusare del potere. E' la minoranza di queste persone che mi preoccupa, spesso ai "vertici e dintorni" dell'Arma, con poteri "divini" ma di una vigliaccheria infame.
DIMETTETEVI!!! Siete vergogna per il Paese.

Paolo Pillon, Verona Commentatore certificato 20.07.11 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"DAL PORCO IN GIÚ...NEL GRANDE CESSO"

Il porco che si compiace con il lurido.
Che ha appena finito di congratularsi con ľinfame.
Che ha appena finito di stringere le mani dei viscidi.
Che hanno parole di ammirazione per il disonesto.
Che ribadisce la sua solidarietá al mafioso.

Che é amico del ladro.
Che fa affari con ľassassino.
Che lecca il culo del corrotto.
Che é per sempre grato al corruttore.
Che ha perso anima e onestá ma ľha comprata dalľindegno.
Che si fa fotografare accanto alľinsinuante pennivendolo.
Che para il culo delľevasore.
Che va a cena delľ ingordo banchiere.

Che sostiene il finanziere.
Che deve favori alľimmobiliarista.
Che é in debito col costruttore.
Che paga ľaffitto del ministro.

Che manda gli assassini in divisa.
Che proteggono il magistrato venduto.
Che indaga sul finto attentato.

Che chiude gli occhi sugli amici degli amici.
Che si puliscono le mani del sangue.

Che hanno bisogno ľappoggio del politico che prende i soldi per fare i loro interessi.

Che é collega del mandante dei black block.

Che sparano il CS in faccia alla gente anche senza che il bastardo gli lo ordini.

Che nel frattempo riceve pacche sulle spalle del presidente.

Che dichiarava in conferenza insieme al sindaco.

Che ha comprato i voti dalľintrallazzatore.

Che porta consensi al cocainomane.

Che si dichiara innocente davanti alle telecamere ma confessa alľeditore.

Che é a libro paga del puttaniere.

Che é ľutilizzatore finale della zoccola.

Che sputtana il trans.

Che prende i soldi per rilasciare dichiarazioni.

Che salvano quello fotografato con giú le braghe.

Che é ricattato dagli agenti in borghese.

Che vengono scoperti dai colleghi che hanno manganellato,pestato a sangue e anche ucciso per conto dei violenti che li usano.

Dev´essere un vero ONORE essere il capo della polizia in un paese cosí,

vero MANGANELLI?!

Come non vorrei mai sentire il peso delle sue

RESPONSABILITÁ!

Arriveranno.

Donato S., Vienna Commentatore certificato 20.07.11 23:32| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha dei privilegi o presunti tali li tiene ben stretti e non scende a patti con il popolino; dixit
Luisa

Luisa B., Torino Commentatore certificato 20.07.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Chiedetevi perchè ad una Zappa ed un Onesta Cura della Terra, scelgon una Pistola, un Manganello o sparger come Meg , Zizzannia nella Societa' ed otterrete Molte Risposte.
Non siam Tutti Figli dello stesso Dio.
E' una Pietosa Bugia che ci Raccontan i Preti.
Per non Spaventarci.
Poi, col Tempo, la Ragione ci Svela la Realta'.

Altrimenti, stante il Capo della Polizia, del Ministero degli Interni, come potrebbe esserci il Capo della MAfia a Ricattare una NAzione?

Buonanotte, Poliziotti a Guardia del Nulla.

Sì, Custodite il Nulla...

enrico w., novara Commentatore certificato 20.07.11 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPLENDIDO POST.
Nient' altro da aggiungere.

l antidemagogo Commentatore certificato 20.07.11 23:29| 
 |
Rispondi al commento

BUONANOTTE a TUTTI........COMPATRIOTI LIBERI!!!!NOTAV:Venerdi sera 22 LUGLIO ore 23 inizia MANIFESTAZIONI centri sociali.........e domenica G8 di genova ricorderanno la manifestazione........verranno in VAL SUSA.....!!!!VAL DI SUSA e CHIOMONTE sara' un altra battaglia si vedra'?????........Fine settimana (forse) di fuoco.........!!!!A notizie piu' precise informero'.........A DOMANI................."NOTAV NO AL MOSTRO"...!!!!LIBERTAAAAAA'............italia libera e sveglia.....Forza.

alberto pepe, torino Commentatore certificato 20.07.11 23:28| 
 |
Rispondi al commento

La Polizia è dei cittadini,
non del Potere, ed è con i cittadini
che deve confrontarsi.
**********************************
Così dovrebbe essere, ma troppi
fatti vergognosi stanno a dimostrare
il contrario.
Ciò che è stato fatto a dei ragazzi
inermi alla scuola Diaz, resta una
macchia indelebile e inaccettabile.

« La più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale. »
(Amnesty International)
*********************************
Per Manganelli e tutti coloro che fanno parte delle cosiddette Forze dell'Ordine (quale ordine?)

« I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene,
quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori »

(Porcio Catone, citato da Aulo Gellio in Noctes Atticae)
*****************************

10 anni fa moriva Carlo Giuliani - Ragazzo -
sognava un mondo migliore

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.11 23:19| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota i veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.11 23:16| 
 |
Rispondi al commento

complimenti a Grillo per la sua civilissima lettera. Ci sono migliaia di poliziotti che fanno il loro dovere per pochi euro e ne meriterebbero molti di più.
Cene sono altri (per fortuna pochi) che andrebbero espulsi (e non promossi) e questo dovrebbe essere fatto dai loro superiori.
Se non lo fanno di mettono al loro livello e squalificano la Polizia.

dario viva 20.07.11 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se già prima del G8 avevano fatto le prove generali di tortura durante il summit NATO a Napoli! Chi crede ancora alle mele marce,agli errori,ad una situazione sfuggita di mano? Le forze dell'ordine (o meglio del disordine, del sopruso e del terrore) non sono al servizio del popolo da mò,ma dei potenti e di loro stesse.Col G8 è stato sdoganato il loro squadrismo.Esiste qualcuno più omertoso delle Forse dell'Ordine? Quanti di loro denunciano i soprusi dei colleghi in carcere,nei controlli notturni, negli interrogatori? Sono più omertosi dei camorristi:tra questi esistono pentiti collaboratori che, sì, rischiano la vita.Se un carabiniere strupratore seriale in caserma è stato arrestato di recente solo per il coraggio della più inerme delle sue vittime!! Il Ministero dell'Interno dal 1945 è uno Stato (fascista) all'"interno" dello Stato Democratico (o aspirante tale).I poliziotti assassini di Aldovrandi (e altri di tante persone per lo più sconosciute)sono stati licenziati e incarcerati? E quindi basta con la retorica post-pasoliniana dei poveri carabinieri figli del popolo! Sono dipendenti statali ipergarantiti e ben pagati che non vengono mai licenziati nè incarcerati,anzi sono promossi anche quando si comportano da criminali. Brunetta dove sei?! Fanno sempre più un uso privato ed arbitrario delle pistole e della violenza che dovrebbero usare solo a difesa dell'interesse dei deboli,anche a repentaglio della loro vita. Mentre loro rischiano molto meno dei giovani muratori che ogni giorno perdono la vita molto più di loro per costruire un bene essenziale come case,ospedali,ecc. E cosi tantissimi altri onesti lavoratori (leggetevi i dati analitici sulle morti sul lavoro) Un poliziotto o carabiniere che abusa della forza delegata dal popolo allo Stato è di fatto da considerare colpevole di alto tradimento: ergastolo sarebbe la giusta pena(e in USA sarebbe la pena di morte) Se Gheddafi fosse il nostro premier avrebbero bombardato i NOTAV e gli operai Fincantieri..

stefano clemente 20.07.11 22:48| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO E SEDUTO AL TAVOLO!!BROTT BONA STA PAIATA E

enrico d., pietra ligure Commentatore certificato 20.07.11 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella lettera! Ma il signor Manganelli se ne sbatterà sicuramente.....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....e peggior cieco di chi non vuol vedere....e peggior uomo che non sa, e non vuole, ricordare.....


Ciò che manca

in ogni luogo di questa terra

è la memoria....

la memoria manca come l'aria

e quando non si respira

non si riescono a ricordare gli errori del passato:

le guerre , le prevaricazioni,

le caccie alle streghe, le inquisizioni,

le invasioni e le violenze....

Tutto si ripete all'infinito

come un copione malefico

recitato da un'umanità masochista

Le rivoluzioni cercano di spezzare

questo circolo vizioso,

ma non bastano,

e a farne le spese

sono sempre i pochi

che hanno memoria.


Mary C., Senigallia Commentatore certificato 20.07.11 22:35| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho buttato una Vita intera a cercar d'Individuare dove fosse Nascosto l'Amore.
Lo credevo negli Altari, nelle Divise, nei Libri, nei Volti delle Ragazze.
Nel Pianto dei Derelitti, degli Ultimi, sol lo scorgi.
Incapaci di sol Alzare il Mento, abbacinar gli Occhi al Sole.
Paion il mio Girasole di Giugno, l'Unico a Mostrar il Culo al Sole, testa bassa..
Sta Morendo ora, ma ha il Cuore pieno di Semi.
Maturati all'Ombra, spalle Voltate al Sole.
Come i Semi dell'Amore delle Prostitute di Decima Categoria, ad Amar la Notte nei Motel o sulle Sgangheratissime Utilitarie Fiat degli Operai.
Le lor Mogli a Sognare e rassicurarsi di non esser Cornute, magari un Rosario in Mano.
Dio esiste ed avra' Cura di Elle, a scanso del Governo e chi lo Regge.

Buonanotte, non v'Affliggo oltre.

enrico w., novara Commentatore certificato 20.07.11 22:34| 
 |
Rispondi al commento

ormai siete pesce fritto e rifritto in oliaccio tossico.
se domani beppe parla male dello scrifoglio ortopedico, voi INVASATI , tutti a parlarne male pur non sapendo di che si tratti.

un branco di gnu che seguono il maschio dominante !

La polizia in questi ultimi anni ha lavorato benissimo, ha arrestato centinaia di mafiosi, ha assicurato alla giustizia migliaia di delinquenti

questi ragazzi rischiano la vita per 1345 euro al mese.

secondo me meriterebbero più considerazione rispetto a chi cazzeggia tutto il giorno nei blog

mariapia s. orbetello 20.07.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe te scrivi come se l'Italia fosse un paese dello stesso grado di civiltà di Regno Unito, USA, ecc. Ma lo credi davvero? Io invece credo che l'Italia sia molto più simile, anche se in modo più sofisticato, al Cile di Pinochet, all'Argentina dei generali e alla Grecia dei Colonnelli. Spero di essere smentito, magari da un riscontro positivo di Manganelli alla tua lettera, ma credo che ciò non avverrà.

f r 20.07.11 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Cecilia Denti, Trezzo d'Adda 20.07.11 21.38
Che fa la gnorry o finge di non capire.......
Questa la dedico tutta per te mia cara.
Ben sapendo che la verità non ti fa poi tanto male vero?

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota i veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/
Ti richiedo ORA Bastano ?????????? o ne vuoi ancora.........

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.11 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SULLA NOSTRA POLIZIA

PASOLINI DICEVA CHE ANCHE I POLIZIOTTI SONO FIGLI DEL POPOLO E FORSE AVEVA ANCHE RAGIONE, MA IGNORAVA CHI ERANO I GIANNIZZERI, O NON AVEVA COLTO IL NESSO CON I NOSTRI POLIZIOTTI “FIGLI DEL POPOLO”

Addestramento e vita dei giannizzeri
Verso il 1380 il sultano Selim I gonfiò le file dei giannizzeri ricorrendo all'istituto chiamato devşirme (dal sostantivo verbale turco "devşir" che significa "ramazzare"). Gli incaricati del sultano obbligarono, ogni 4 anni, le comunità cristiane che vivevano in ambiente rurale a cedere i loro figli più robusti tra l'età dei 6 e 9 anni per addestrarli alla vita militare come giannizzeri o a quella amministrativa di corte. Questo arruolamento forzato fu abolito solo nel 1676. Per tutta la sua durata la devşirme venne ricordata come un vero e proprio flagello per i cristiani dei Balcani. L'addestramento dei giannizzeri avveniva in un clima di rigida disciplina. I ragazzi erano sottoposti a grandi fatiche in strutture scolastiche estremamente spartane ed erano per questo chiamati acemi oglan (scolari stranieri). Obbligati a rispettare il celibato, così da non avere alcuna remora sul campo di battaglia, i giannizzeri erano forzatamente incoraggiati alla conversione all'Islam. Lo scopo di tale addestramento era la costituzione di una compagine militare professionistica obbligata alla lealtà, dietro vincolo di schiavitù; il Sultano era considerato padre de facto di ogni soldato. Veniva loro insegnato a considerare il reggimento come la propria casa e la propria famiglia.

FIGLI DI CRISTIANI ADDESTRATI ALLA GUERRA PER UCCIDERE CRISTIANI: I LORO PADRI, I LORO FRATELLI! I FIGLI DEL POPOLO CRISTIANO CHE UCCIDEVANO I CRISTIANI. GENIALE!

NOTATE QUALCHE ANALOGIA CON I POLIZIOTTI O I CARABINIERI FIGLI DEL POPOLO, RACCONTATI DA PASOLINI? PENSATECI!

DA QUESTI "TUTORI DELL'ORDINE" E' MEGLIO GUARDARSI CHE "ESSERE GUARDATI"

QUESTA GENTE VA "PENSIONATA" E POI VANNO ADDESTRATI TUTORI AL SERVIZIO DEL POPOLO, NON DI C


Ho TAntissimi Difetti e forse per Dimenticanza o Dimestichezza, mi scordo di essi.
Potrei far un Allevamento di Poli e Maiali a Centro Paese,, ripulire i Liquami alle otto di sera, l'ora di cena e Blob e Spander i Miasmi a Stomacare.
Potrei Pontificare sul Giornalino della Giunta di cui faccio parte e Additare chi ha le Ortiche troppo Lunghe.
per Favore, ditemi pero' che la Qualita' della mia Vita è Ottima, a Norma.

Italia di Paese, piccola, sporca e cattiva.
Quo Vadis, Imbecille.

Hai voglia a far l'Assessore...
Tenta con la Presidenza del Con(s)iglio...

enrico w., novara Commentatore certificato 20.07.11 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fiato sprecato, caro Beppe. Sai, in uno stato democratico la polizia è al servizio del cittadino, ma in un regime o in una finta democrazia è il cane da guardia dei padroni.

luca martinelli, como Commentatore certificato 20.07.11 22:06| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA DI ANTONIO MANGANELLI A BEPPE GRILLO:

"Ma nun me scassà u' cazzo!!!!

(Fine della lettera aperta)

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 20.07.11 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno svendendo l'Italia a 4 finanzieri internazionali.
Di che ca..o stiamo parlando???
Porca puttana...!
Ci stanno SVENDENDO LA VITA, LA NOSTRA VITA!!!

Roberto Vian 20.07.11 21:57| 
 |
Rispondi al commento


GUARDATE RAI NEWS 24 SUL G8 DI GENOVA


Papa,papa.....

L'ho gia sentito questo nome...

Quello del partito degli onesti ?

...O il capo dei cristiani ?

Boh...trent'anni di galera a testa e contenti tutti.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 20.07.11 21:57| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDATE RAI NEWS 24 SUL G8 DI GENOVA


Ad ogni Famiglia, la Finanziaria costera' 1000 euro.
Pensate a quelle Indebitate, senza Cibo, Casa ed i Figli Piccoli o Studenti.

Quale Volto han gli Assassini?

enrico w., novara Commentatore certificato 20.07.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Cecilia Denti, Trezzo d'Adda 20.07.11 21.38

Questa la dedico tutta per te mia cara.
Ben sapendo che la verità non ti fa poi tanto male vero?

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota i veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/
ORA Bastano ?????????? o ne vuoi ancora.........

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Per Cecilia Denti, Trezzo d'Adda 20.07.11 21.38

Questa la dedico tutta per te mia cara.
Ben sapendo che la verità non ti poi tanto male vero?

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota i veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1

Bastano ?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.11 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIUTATECI A COMBATTERE CONTRO L'AEROPORTO DI FROSINONE
AIUTATECI A COMBATTERE CONTRO L'AEROPORTO DI FROSINONE
AIUTATECI A COMBATTERE CONTRO L'AEROPORTO DI FROSINONE

CARO BEPPE, AIUTACI IN QUESTA BATTAGLIA!

QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI.

http://noaeroporto-ferentino-frosinone.blogspot.com/

http://www.comitatogranillo.it/Report_aeroporto_valledelsacco.pdf

http://www.retuvasa.org/ambiente/aeroporto-di-frosinone-lombra-degli-espropri

http://www.terranews.it/news/2011/07/frosinone-gli-interessi-e-l%E2%80%99inutile-aeroporto


Noi siamo pronti CON OGNI MEZZO a resistere a questo ennesimo scempio a discapito dei cittadini

AIUTATECI AIUTATECI AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOAeroportoFrosinone 20.07.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Dicevan che Dio fosse una Creatura dell'uomo.
"Tu sei dio, e Tutto Puoi".
"Dio non Esiste, non puo' Osservare Tutti e Annotare le Buone e le Cattive Azioni", così Cogitavan gli Stolti.
I Politici Rubano, perchè Impuniti.
I Poliziotti Manganellano perchè Impunibili.
I Lobbisti creano il Nuovo Mondo, perchè son dei Sadici.
Ma dio Esiste e li porta all'Estinzione.
I paradisi Fiscali, saranno chiusi ai loro Figli.
Perderanno le Teste, in un Paniere.
Le Chiavi Cifrate, custodiranno i loro Tesori. Inaccessibili ad Amanti, Prole, Eunuchi.

Fu così sempre.
Dio, è l'Assoluto: Pensate prima di Agire...

enrico w., novara Commentatore certificato 20.07.11 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Manganelli,quando ad una manifestazione pacifica di cittadini che vogliono protestare mandi agenti in assetto antisommosta...bene già da quel momento dimostri le tue intenzioni:salvaguardare il potere e non assicurare lo svolgimento di una contestazione!
Che fine hanno fatto i manghellatori del G(,che fine hanno fatto i tuoi dipendenti che hanno arrestato Aldrovandi e tutti gli altri che hai fatto arrestare per piccoli reati?
Manganeli amore vai a montecitorio e fai il tuo dovere!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 20.07.11 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.........." SENZA LIBERTA' COSA FARETE "?????........COMBATTERETE??????........Quantooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaa..........un W.WALLACE-BRAVEHEART......per sto paese per LIBERARLO e RISVEGLIARLO..........!!!!!!LIBERTAAAAA'............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 20.07.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento

nella repubblica delle banane_psiconane

vige una legge non scritta.
"tutte le parole con suffisso ..mossi

e prefisso pro e ri , il pro si cambierà in ri e viceversa".
Gli agenti seviziatori, 10 anni fa, dopo i casini del G8, pure.
Tutti condannati e tutti promossi.
perchè non inviare email copia_incolla da quella di beppe anche tutti noi?
basta
conoscere l'indirizzo.
madagamada.

gian bendinelli 20.07.11 21:36| 
 |
Rispondi al commento

fino alle 16 la lega era maledetta in questo forum !vuoi vedere che dalle 18 saranno pure nostri eroici amici?
scurdamch ro passat, simm italian paisa'!!!pepepereperepeeeeeee!!


annibal africano (annibal l' africano) Commentatore certificato 20.07.11 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota i veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.11 21:28| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"Nun ce sta' 'n Vaino".
Ed il Tricoglione fa' la Manovra.
Con la Bianchina 8la Grappa) il Rag. Filini supera Fantozzi.
Liquidata l'Ali Taglia, i Cog..oni.
Bravo Testa di Cazzo...

Ti Mangeranno come un Cane: trema Tricoglione...

enrico w., novara Commentatore certificato 20.07.11 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono assolutamente daccordo e spero in una risposta del dott. Manganelli , che la darebbe anche a mè; perchè non attivare una raccolta firme?

marco buzzi 20.07.11 21:24| 
 |
Rispondi al commento

La Polizia "è" dei Cittadini.
... ma i poliziotti sono comandati dal loro superiore che al vertice ha "maroni" (pre giudicato)
Detto tutto

roberto ma 20.07.11 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se penso che la mia rivoluzione sociale e politica la devo fare assieme a personaggi che chiedono interlocuzione e risposte al capo della polizia o che cercano di aggregare "poveri ed indifesi malpagati poliziotti" alla causa della cività e della democrazia dello Stato italiano, mi vengono i brividi... di paura !!!

Damiano B. Commentatore certificato 20.07.11 21:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

20.15 – Moglie di Papa al Tg1: “Andiamo avanti a testa alta”
è naturale quando si è nella merda fino al collo.

maledetti.

al casula, cagliari Commentatore certificato 20.07.11 21:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“UN ORDINARIA GIORNATA DA CANI, PER L’AMATO LEADER”.

A quanto sembra i “LEGHISTI MARONITI” hanno tirato un bel scherzetto, alla gioiosa macchina da guerra del “AMATO LEADER”, votando per l’arresto di “PAPA”.

“È ARRIVATA LA BUFERA” e’ una canzone di Renato Rascel

“La Bufera” nacque nel 1940 in Africa, quando Renato Rascel conobbe Italo Balbo che era allora Governatore della Libia. Renato Rascel gli pose la domanda che tutti gli italiani avevano sulla bocca: "L'ITALIA ENTRERÀ IN GUERRA AL FIANCO DELL'ALLEATO TEDESCO?". Balbo rispose con perfetto accento emiliano: "MO SENTA MO BENE, SIGNOR RASCEL, SE L'ITALIA FA LA GUERRA CON HITLER IO MI TAGLIO I COSIDDETTI...". Rascel tornò in Italia e disse a tutti di stare tranquilli, ma quando la guerra arrivò non gli rimase che cantare "È ARRIVATA LA BUFERA / È ARRIVATO IL TEMPORALE / CHI STA BENE E CHI STA MALE / E CHI STA COME GLI PAR!"»

Vedi/ascolta:

http://www.youtube.com/watch?v=tlPzfG2cDh4

Paolo R. Commentatore certificato 20.07.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento

OGGI 2 GENERALI DELLA GDF INDAGATI PER PER IL CASO P4 SONO STATI PROMOSSI....
QUASI QUASI DOMANI RAPINO LA BANCA VICINO A CASA MIA,NON SI MAI CHE IL MIO DATORE DI LAVORO MI PASSI DI LIVELLO....
ma di cosa stiamo parlando?

cippa lippa 20.07.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento

AL SE-DICENTE "PASQUALE SCHIAVONE E ALLO STAFF DI BEPPE GRILLO

Pasquale Schiavone 20^07^11 19^12

Rispondi al commento

Guarda di non trovarti al bar in momenti "strani" dell'Italia!

hi hi hi hi
Pasquale Schiavone 20^07^11 19^24

-------------------------------

In momenti strani dell'Italia, si sono sempre visti "EROICI" TUTORI DELL'ORDINE, magari in camicia nera, buttare le divise nei fossi e i distintivi lungo le strade e poi cercare disperatamente abiti civili, perché in quelli era l'unica possibilità che avevano per sentirsi "accettabili" dalla comunità.

Resta inteso che, per gli "eroi" del tuo stampo è normale presentarsi magari con una decina di "compagni di merenda" e fare la parte che più ti è consona: l'aguzzino, perché la gente come te, non tiene abbastanza dignità da presentarsi al bar con il nome "Pasquale Schiavone" (IN NOMEN OMEN) e verificare "DE VISU" cosa succede.

PRESENTATI!

PER LO STAFF DI BEPPE GRILLO!

PREGO LO STAFF DI RILEVARE E CONSERVARE L'INDIRIZZO IP DEL SOGGETTO, IN QUANTO INTENDO PRESENTARE UN ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PER VERIFICARE SE SUSSISTE IL REATO DI MINACCE GRAVI.

Come vedi, esimio Sig. Pasquale Schiavone, avrai modo di conoscere personalmente la Sig.ra Bellandi Manuela

Max Stirner


Aggiungerei anche la triste storia di Giuseppe Uva http://www.beppegrillo.it/2009/11/giuseppe_uvaunaltra_vittima_di_stato/index.html morto in caserma dei Carabinieri a Varese e le strane telefonate intercorse tra i Carabinieri e la Polizia subito dopo la morte del giovane. Ogni volta che passo di fronte alla Caserma ed alla Questura, qui a Varese, non sento più che siano luoghi che rappresentino la mia sicurezza, ma li sento ostili.

Fra 20.07.11 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Papi ha una faccia...sembra che hanno votato per arrestare lui...

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.11 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo un bel po’ di tira e molla la Camera alla fine ha detto SI.

Adesso abbiamo un Papa in galera e un B furioso per il pericoloso precedente che si è creato.

Il tintinnio delle manette scuote, il miglior presidente degli ultimi 150 anni, dalla punta dei capelli (finti), ai tacchi (veri).

Ed è solo l’inizio…

silvanetta* . Commentatore certificato 20.07.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seeeee, capirai!
HAi parlato col MAgico Alverman, dalle Orecchie a Punt(ina)!
Chi vuol far il Ladro, fa il Politico, chi l'Assasino, il Poliziotto.
Pedofilo, il Prete?
No, l'Avvocato...

Grillo, datti alla Grappa, che la Tua Signora Ti vuota la Cantina...
Povera Italia.
Intendo i Bimbi, in Grembo o poco piu'.
Nel 1992 Guardavano, a 3 anni, i Film Porno in Cassetta, disgraziatamente dimenticati sul VHS...

Hai voglia a parlar di Etica: una Tecca in Testa, parlando coi top e coi Bottom, della Societa'.
Onorata, appunto, Massonica delle Logge.
Un a Valle di Logge.
Un Trojame.

enrico w., novara Commentatore certificato 20.07.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pasquale Sciavone...fa rima con coglione! E' un troll!! clik e un vaffanculo serale!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 20.07.11 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


beppe, puoi scrivere quello che vuoi su l'Italia o gli Italiani, alla fine si dice: SI, VA BENE, MA PERO'! Non possiamo cambiare dopo che ci hanno cambiato il cervello. Siamo fatti così! Un mio paesano/collega di lavoro , dopo 40 anni di bassa politica, mi disse: ti rendi conto che in 40 anni non sono stato capace di sistemare neppure una figlia? Ne aveva tre, pensa tu che stupido!!!!!
INDIGNATI? INCAZZATI? DISPERATI?
SI, MA PERO'!!!

enrico ., formia Commentatore certificato 20.07.11 20:49| 
 |
Rispondi al commento

I MIRACOLI DEL PARLAMENTO ITALIANO.

Papa chiedeva alla Camera di non essere arrestato: si è votato a favore dell'arresto.

Tedesco chiedeva al Senato di essere arrestato: si è votato contro l'arresto.

Medjugore al confronto appare come il circo Orfei...

Damiano B. Commentatore certificato 20.07.11 20:46| 
 |
Rispondi al commento

In Italia basta essere condannati per gravi reati, indagati, ecc. per essere promossi.
Io ho lavorato nella scuola per 40 anni ed essendo onesto non ho avuto alcuna promozione.
Ragazzi commettete reati così sarete promossi(sic).
Mi vergogno di essere italiano

Simone Dandoli 20.07.11 20:40| 
 |
Rispondi al commento

- I servi dei servi del sistema: l'apparato della giustizia e gli agenti del caos -

...Con la povertà milioni di persone sono pronte a tutte pur di godere di qualche privilegio, anche di fare il poliziotto, il giudice, il secondino, il servo del sistema, l'agente segreto.

Quanti di voi hanno provato a sporgere denuncia e constatare di propria persona che non si svolge alcun tipo di indagine per trovare i colpevoli?

Se si trovassero i colpevoli, se si arrestassero i criminali, nel giro di 2-3 anni l'apparato della giustizia crollerebbe...

http://radici-del-male.blogspot.com/2010/09/i-servi-dei-servi-del-sistema-lapparato.html

anna biraghi 20.07.11 20:40| 
 |
Rispondi al commento

CHI SE LO RICORDA SCILVIO QUANDO "SCESE" IN CAMPO E PROMISE UN "NUOVO MIRACOLO ECONOMICO ITALIANO" ???

Miiinkia di "Miracolo economico" si è trattato ma ALL'INCONTRARIO povcatvoia!

CHI SE LO RICORDA SCILVIO QUANDO "SCESE" IN CAMPO E PROMISE "UN MILIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO" ???

Miiinkia di "Un milione di nuovi posti di lavoro si è trattato"" ma erano IN MENO povcatvoia!

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 20.07.11 20:40| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

mercoledì 20 luglio 2011
UNITI SI VINCE - UNITI SI CAMBIA - UNITI SI SPERA
Gianni Tirelli

Caneliberonline 20.07.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

LA GdF PROMUOVE I CORROTTI.

In tema di promozioni di "militi ineccepibili nello svolgimento del loro dovere", segnalo la promozione di ADINOLFI a Generale di Corpo d'Armata.
Per la cronaca Adinolfi è il comendante della Guardia di Finanza che nell'ambito dell'inchiesta P4, si è scoperto amico del sig. Tremonti a cui risparmiava indagini pecuniarie per gli amichetti della casta PDL.

W L'ONESTA' DELLA GUARDIA DI FINANZA !!!

Damiano B. Commentatore certificato 20.07.11 20:34| 
 |
Rispondi al commento

COME E' POSSIBILE?

Come è possibile che per arrestare qualcuno in parlamento bisogna fare tutta sta manfrina?
Rimandi,accordi e disaccordi,risse,garantismo,giustizialismo ma di che?
Spiegatemi per quale ragione passano mesi prima di arrestare uno, colpevole o innocente che sia? Che senso ha questa farsa?
E poi ciliegina sulla torta baci ed abbracci dai colleghi manco papa andasse alla sedia elettrica.
Chi ha vinto e chi ha perso?
Come al solito hanno perso i rappresentati,cioè i paganti,quelli che mantengono questa razza impura e disgraziata che ormai non rinuncia neanche più al disonore tra i tanti privilegi scippati.
Questa volta sono mancati gli applausi che regalarono a di girolamo e scajola perchè il clima è diverso.
Si sono abbracciati in un unica disgrazia perchè l'arresto di papa può comportare la perdita della loro poltrona,di papa e del garantismo se ne fregano altamente.
E la lega tra tira e molla,voto si voto no:non ha dimostrato un bel niente perchè i tentennamenti,gli accordi,i ricatti li hanno ormai inquadrati nella stessa melma da cui vorrebbero distinguersi.
Uno spettacolo indecente,indegno di rappresentarci in un ultimo tentativo di salvare se stessi da un'eutanasia annunciata.
Qualcosa sta cambiando ed a mio parere è la presa di coscienza da parte dell'opinione pubblica della pochezza di virtù degli uomini che hanno eletti e dalla loro inefficienta a rappresentare una nazione che onestamente merita di più.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 20.07.11 20:33| 
 |