La voce della Val di Susa

Beppe Grillo verso la Val di Susa
(01:10)
No_Tav_Grillo.jpg

Per chi suonano oggi le campane in Val di Susa? Suonano anche per voi. Voi che per indifferenza, per partito preso o che, a causa delle televisioni e dei giornali, siete disinformati. Prima vennero a prendere i ragazzi del G8, li pestarono e li infamarono, poi ogni manifestazione contraria al Potere fu trattata allo stesso modo, botte agli operai (ricordate Pomigliano?), ai pastori sardi, agli studenti (ricordate le proteste per la Legge Gelmini?). Mancavano ancora gli anziani, i vecchi. A questo si è provveduto domenica scorsa con signore che potrebbero essere le nonne dei baldi poliziotti, attaccate con gas lacrimogeni alla Maddalena. Boccheggiavano per terra. Vomitavano. La polizia passava oltre, senza aiutarle, e avanzava indomita per manganellare chi scappava nei boschi. Chi ha ordinato ai nostri dipendenti in divisa (li paghiamo noi, devono difendere noi) di tagliare le tende lasciate al presidio, di pisciarci e cagarci dentro, come l'ultimo dei teppisti? I fumogeni contenevano lacrimogeni al CS” (orto-clorobenziliden-malononitrile) che rientrano tra le cosiddette “armi chimiche”. Chi li ha autorizzati? Il secessionista e condannato in via definitiva Maroni, che sembra la caricatura di Bagonghi? Maroni ha l'autorità di fare questo agli italiani che difendono il loro territorio? Maroni di "padroni a casa nostra"?
Le campane in Val di Susa suonano a distesa, è giorno di messa. Oggi ci possono essere le prove generali della dittatura, ultima ancora di salvezza dei politici per salvare le penne di fronte al cataclisma economico prossimo venturo, o la nascita della democrazia in Italia. I referendum e le elezioni amministrative hanno dimostrato due cose. La prima è che tra società e partiti non esiste più alcun collegamento, i partiti del nucleare e della gestione privata dell'acqua sono stati spazzati via. La seconda è che i media non rappresentano più lo scudo degli inciuci e delle decisioni prese dall'alto. L'informazione in Rete è libera. I partiti, a iniziare dall'osceno duopolio Pdl-Pdmenoelle sono stati superati (fanculati?) dai cittadini, ma fanno finta di nulla. Continuano imperterriti nello scontro frontale. I media sono un ferrovecchio assistito dai finanziamenti pubblici. Non servono più a nulla, ormai sono allineati tra loro e senza alcuna credibilità. Le posizioni del Gruppo l'Espresso e di Mediaset sulla Tav in Val di Susa sono identiche. De Beneduttoni. Al Potere rimane l'ultima difesa: lo Stato di Polizia. La strategia infame di mettere gli italiani gli uni contro gli altri. Carne da macello. Le campane in Val di Susa, delle sue chiese, questa domenica suonano per tutti gli italiani. Ascoltatele, sono anche la vostra voce. E' la voce della democrazia.

******************** DIRETTE:

- Guardate i miei filmati dalla Val di Susa su Facebook

- Seguite la giornata No Tav su twitter con #notav

- Ascoltate la diretta di Radio Blackout

********************

Grillo e i 3 giorni che sconvolsero l'Italia

Grillo e i 3 giorni che sconvolsero l'Italia (3 DVD + Libro)
Una voce nel deserto del conformismo italiano.

Acquista oggi la tua copia.

lasettimanabanner.jpg

Postato il 3 Luglio 2011 alle 11:05 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (853) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Gruppo l'Espresso, lacrimogeni al CS, Maroni, Mediaset, No Tav, Val di Susa

Commenti piu' votati


BEPPE GRILLO,
L'UNICO A TUTELA DEL POPOLO!

GRAZIE BEPPE, DA TUTTA LA MIA FAMIGLIA.

Impeto 1 Commentatore certificato 03.07.11 19:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 66)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A questo punto bisogna scatenare focolai di rivolta in tutte le maggiori città italiane, da nord a sud ed il regime comincerà a scricchiolare paurosamente !!!!!!
LA PARTE MIGLIORE D' ITALIA OGGI E' IN VAL DI SUSA !!!!!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 03.07.11 16:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 62)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cerchiamo di essere uniti e di stare vicini a Beppe Grillo. Queste merde di politici e di giornalisti del "sistema" faranno di tutto per abbattere il movimento cinquestelle.

Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 03.07.11 19:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 56)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI GLI UTENTI:


Non cestinate questa minaccia a Beppe, segnalatela votando ROSSO, lo staff risalirà al mittente:


grillo inizia a dormire preoccupato ora hai esagerato
rolando bobbio 03.07.11 18:05|


Beppe sei un grande uomo.Grazie

mariuccia rollo 03.07.11 19:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 46)
 |
Rispondi al commento

ti stanno attaccando tutti i media e politici(non vedevano l'ora)ma io sono con te...no tav sempre e abbasso tutto il governo di adesso non molleremo mai......siamo tutti valsusini
è ora che questa casta capisca che non può abbassare le pensioni e lasciare il loro stipendio intero
la politica per amore e non per denaro sarà la grande rivoluzione

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 18:00| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 46)
 |
Rispondi al commento

FASSINO: NO ALLE PIETRE
«Non è tollerabile che la Val di Susa venga letteralmente presa in ostaggio da gruppi di violenti che hanno militarizzato la protesta e teorizzano la guerra civile. È legittimo dissentire dalla realizzazione di una grande opera pubblica ma in una democrazia lo si fa con la ragione e con le parole. Chi ricorre ai bastoni e alle pietre non deve trovare alcuna giustificazione». Così Piero Fassino, Sindaco di Torino, esprime la propria condanna per gli episodi di violenza in Val di Susa.

Fassino vergognati ti sei dimenticato chi usa i bastoni e manganelli? Avete picchiato gli aquilani.. avete picchiato i sardi.. avete picchiato chiunque voleva esprimere un disagio ..una truffa legalizzata..un diritto negato... ora mi vieni a dire di bastoni e pietre?

Secondo me sono poche le bastonate e le pietre per gente come voi...
VENEDOVETEANNAAFANCULOTUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Viva il M5S

franco f. Commentatore certificato 03.07.11 18:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 41)
 |
Rispondi al commento

I partiti non si smentiscono mai: sempre dalla parte CONTRO i cittadini. L'Italia della Val di Susa è l'Italia migliore. Beppe hai ragione, il cittadino che combatte è un EROE!

cassandra m. Commentatore certificato 03.07.11 19:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento

Tre cortei in Val di Susa:
50mila in marcia secondo gli organizzatori, 6mila per la Questura.
Sfilano anche i 23 sindaci della zona. Gli incidenti tra i dimostranti che si sono staccati dal corteo e le forze

la questura dice 6.000..........
e duemila poliziotti non riescono a gestire seimila persone?

ma andate a cagare.........

come al solito infiltrati governativi aizzano al casino per poi giustificare gli attacchi delle forze del disordine.

ma riandate a cagare........

il Mandi Commentatore certificato 03.07.11 18:26| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi l'intera partitocrazia che ci sta attaccando ed ha perfettamente compreso che realmente che il Movimento 5 Stelle sarà il movimento che guiderà la nazione Italia alle prossime politiche !!!!!

Lunga vita al Movimento 5 Stelle !!!!! Oggi decretiamo la fine della partitocrazia in Italia e della criminalità organizzata ad essa legata ad iniziare dalla mafia/ndrangheta e camorra che sono i principali alleati della delinquenza che abbiamo nelle istituzioni,in parlamento e tra i cosiddetti media di regime !!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 03.07.11 18:30| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 37)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo aver letto le ennesime dichiarazioni dei MAIALI del PD con la elle e senza, e della LEGA-SEGA, spero, ripeto: SPERO che sia chiaro a tutti che per la VALSUSA non c'è alternativa alla GUERRIGLIA e alla LOTTA ARMATA!!!
voglio vedere i POLIZIOTTI che si arrendono alla gente IMBESTIALITA e CHIEDONO PIETA'!
per se stessi e per i loro figli!
MALEDETTI I PAPPONI DEI PARTITI e MALEDETTI I LORO SERVI-ROBOT!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.07.11 18:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO
TI SEI SEDUTO A MANGIARE CON LA GENTE
E POI TI SEI VENDUTO AL CELERINO PER 30 DENARI!


NON SIAMO VIOLENTI,
SIAMO IL POPOLO E BASTA.

E QUESTA ERA SOLO L'ANTEPRIMA.

M. D. Commentatore certificato 03.07.11 19:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento

Oggi l'Italia migliore è in val di Susa a difendere gli interessi del proprio Paese contro una cosca che se ne è impadronita e vuole disintegrarlo. La cosa oscena è che chiamano violenta, una popolazione civile e pacifica che pretende solo rispetto, mentre i veri violenti, quelli che sfregiano il paesaggio, saccheggiano le risorse e usano le forze dell'odine come munizioni, per sottomettere quel popolo che dovrebbero difendere, nessuno osa chiamarli col nome giusto: MAFIOSI!
Esatto il governo italiano si comporta esattamente come le mafie, apparentemente uomini di Stato ma nei fatti uomini di mafia, altrimenti non potrebbero far gasare la popolazione che contesta l'abuso di potere, lo sperpero dei soldi pubblici e la devastazione del proprio Paese per favorire le cosche che con tutto questo si arricchiscono. La popolazione, consapevole dei danni che costoro vogliono arrecare alla propria Nazione, usa le sole armi che possiede: la presenza fisica per dimostrare la loro contrarietà affinché questo scempio non si realizzi. Ma il governo, il vero nemico del Paese, non ci sta e tramite i suoi trombettieri, pagati per scrivere sotto dettatura, cercano di nascondere i fatti al resto della popolazione, ribaltando la verità e accusando una popolazione costretta a difendersi dalla violenza delle forze dell'ordine, facendola passare per violenta e non vittima di violenza quale realmente è. Se questa accozzaglia di malfattori nonché di deficienti, non si rende conto che non sta trattando con degli imbecilli ma con un popolo colto e preparato, qui in Val di Susa, si pianterà una croce sul loro governo. Gli italiani non vogliono la guerra, sono contro ogni guerra come sancito anche nella nostra Carta Costituzionale e non la faranno. Ma con le loro mani nude, la forza della giustizia e il coraggio civile, riusciranno ad abbattere tutte le barriere che questa politica infame ha innalzato e ridaranno all'Italia l'onore che gli è stato tolto!
W I NO TAV!


La Repubblica si deve vergognare. Sono servi travestiti da oppositori. Casini vaffanculo tu e azzurra

Ma Ta Commentatore certificato 03.07.11 19:21| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 30)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' iniziata la rivolta che ci porterà dritti a ROMA

Alberto A. Commentatore certificato 03.07.11 18:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento

UN GROSSO VAFFANCULO A CHI VA ANCORA A VOTARE QUESTI DITTATORI DI SINISTRACENTRODESTRA.
VERGOGNATEVI!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 03.07.11 20:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUTRO FORTE ODIO NEI CONFORNTI DEL PD

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 21:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento

L'ho già postato altre volte ma molti non ci credono.
Lo ripeto, i polizotti sono tutti fascisti!
Io ne conosco diversi, ci godono a picchiare,
e quelli che non partecipano fanno il tifo, oppure li giustificano!
Il fatto è che è il mestiere stesso, che ti fa diventare fascista, anche se non lo sei,
e da quando c'è il nano, che ha sdoganato il fascismo, la situazione si è ancor di più radicalizzata.
E la verità, non è una generalizzazione!

l., ancona Commentatore certificato 03.07.11 14:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casini, sei un verme parassita che per anni ha campato grazie ai soldi del nano votando qualsiasi schifezza a suo piacimento e godimento. Io non mi preoccupo, tra pochissimo tempo sparirai anche tu dagli schermi televisivi a te tanto cari...

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 03.07.11 16:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nostri politici sono sempre di più,
ai confini della realtà con la testa.
Ragionarci assieme per discutere sul problema
del TAV non credo siano capaci di farlo per il motivo che
fanno parte di un meccanismo mafioso del quale
la cosa più importante sono solo di soldi
per le proprie tasche e nient'altro.
Stanno usando inoltre il potere usufruendo anche
con le forze armate.
Oggi 170 militari feriti, behh ...se stavano a casa invece di
rompere le scatole, purtroppo devo sempre obbedire fino
alla morte, a pestare anche gli amici, i loro famigliari...
è sempre un'ordine....

Concludendo volevo rigraziare con l'inchino
l'on. TREMONTI per la bravura che ha avuto
a tassare anche i poveri, però della
sua paga e quella dei colleghi si sono tassati
x 1 centesimo al mese, ora, non fra qualche anno ??


PER QUESTO GRILLO NON FERMARTI MAI SEI SEMPRE PIù FORTE

giovanni.p 03.07.11 22:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' SE LA POLIZIA PICCHIA DONNE E BAMBINI NON E' VIOLENTA E SE I RAGAZZI LANCIANO PIETRE SONO VIOLENTI?

PERCHE' SE TU SFONDI LA MONTAGNA PER UN'OPERA INUTILE E COSTOSISSIMA SEI DEMOCRATICO E SE IL POPOLO MANIFESTA E DICE CHE NON E' D'ACCORDO E' VIOLENTO?

CONFLUIRE TUTTI IN VAL DI SUSA ANCHE DOMANI!

Impeto 1 Commentatore certificato 03.07.11 19:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quanto mi riguarda tutta l'informazione standard è morta definitivamente. La politica dei partiti non so neanche più cosa sia. Sto portando alla riflessione sempre più persone. E' ciò che mi riesce meglio. Allo stato attuale delle cose, non posso fare altro che sentirmi felice per l'esistenza (per quanto ciò sia contraddittorio) del movimento 5stelle e di un blog come questo a cui ancora riesce di parlare della vita, e che ancora la comprende.

Andrea C., Milano Commentatore certificato 03.07.11 12:47| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno studente veneziano e' stato gravemente ferito dalla Polizia questo pomeriggio in Val di Susa: si tratta di un ragazzo di diciannove anni, del Coordinamento studenti medi di Venezia e Mestre. Lo sostiene il consigliere comunale di Venezia Beppe Caccia, che partecipava, insieme ad una folta delegazione partita da Mestre nella notte, alla manifestazione di oggi contro il progetto Tav. ''Ci trovavamo nei boschi di Ramats, insieme a migliaia di altri manifestanti, ad assediare pacificamente con slogan e bandire il cantiere per il cunicolo esplorativo della Maddalena - racconta all'ANSA - quando senza alcun preavviso le forze di polizia, che presidiavano le reti, hanno iniziato a sparare decine di candelotti lacrimogeni ad alzo zero e a distanza ravvicinata''. ''Mi trovavo a pochi passi dal giovane veneziano - aggiunge - quando, a meno di quattro metri di distanza, un agente gli ha puntato addosso il dispositivo di lancio ed ha esploso un colpo. Il candelotto lo ha colpito tra il torace e l'addome. L'abbiamo portato a braccia fino alla baita No Tav di Giaglione, ma le sue condizioni sono apparse subito serie: faticava a respirare e a parlare''. Il giovane, accusa Caccia, e' stato soccorso da un'ambulanza ''arrivata sul posto dopo quarantacinque minuti, a causa dei blocchi stradali della Polizia lungo l'autostrada''. ''In questo momento ci troviamo all'ospedale di Susa - spiega il consigliere municipale - dove gli e' stato assegnato un codice giallo e sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici''. ''E' inconcepibile - commenta Caccia - che tanta violenza sia esercitata nei confronti di cittadini che difendono il territorio come bene comune da un progetto devastante ed inutile, rigettato dalla stragrande maggioranza degli abitanti e degli amministratori della Valle''. (ANSA).


bisogna agire con fermezza contro napolitano, presidente truffatore dello stato italiano(eletto da 1000 delinquenti nel parlamento) con rimborsi fasulli.

al casula, cagliari Commentatore certificato 03.07.11 21:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile! Non ci si comporta così con le Persone che erano alla manifestazione. La mia solidarietà ai manifestanti. Un abbraccio,
Enrico Bernardi

enri1968 03.07.11 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento


Oggi il PD degli affaristi e dei dirigenti
di Confindustria hanno iniziato i lavori per
la lapide del loro partito.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 18:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

Volevo fare un saluto a casini: PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!
Alla faccia tua e di chi la pensa come te.

Edo M. Commentatore certificato 03.07.11 16:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

messaggio al presidente della repubblica:

Carissimo avido servitore del niente le ricordo che è il presidente dei cittadini e non di quei lestofanti magnacci pedofili mafiosi dei parlamentari eletti per servire lo STATO (I CITTADINI) e non servirsi dei cittadini per propri fini meschini e materialistici. Le ricordo che le paghiamo lo stipendio con i nostri sacrifici quotidiani e che sei i suoi sacrifici quotidiani non sono commisurati allo stipendio che ella come quei magnacci di politici, percepisce, trattasi di RUBARE. Vi siete venduti gli italiani per avidità, ora vi state vendendo il territorio dello Stato perchè AVETE INDEBITATO IL NOSTRO PAESE SENZA ASSUMERVI PERSONALMENTE LA RESPONSABILITà DELLE VOSTRE SCELTE... TANTO PAGANO I CITTADINI SUDDITI! Se avesse un po' di dignità vedendo i cittadini sovrani difendere il proprio territorio SI SCHIEREREBBE CON I CITTADINI SOVRANI.... ORA VI RICORDO COSA SIETE VOI POLITICI SOVVERSIVI! SIETE MERDE, parassiti senza giustificazione! E pensare che la merda serve pure a qualcosa, a concimare la terra per renderla più fertile, voi nemmeno quello. Siete avidità priva di contenuto atta solo a danneggiare. Adesso si chieda chi intende rappresentare: la costituzione non indica il parlamento come sovrano, ma i cittadini. Ricordalo e legga la costituzione emerito ignorante!


Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.07.11 21:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi pomeriggio ero alla centrale idroelettrica di Chiomonte e tornato a casa ho avuto la prova di quanto i giornali e tv facciano disinformazione. Le forze dell'ordine hanno iniziato a sparare lacrimogeni per tutta la valle quando bastava prendere quei due o tre cercavano di distruggere la rete della prima delle cinque barricate. hanno lanciato lacrimogeni ad altezza uomo, in mezzo alla folla dove c'erano donne ed anziani. Se avessimo davvero risposto alla loro violenza, avremmo iniziato la sassaiola visto che eravamo in parecchie centinaia di persone a ridosso del letto del fiume. le forze dell'ordine hanno dato dimostrazione di incompetenza e mancanza di coraggio. Grazie a Beppe ed ai nostri consiglieri Davide Bono e Vittorio Bertola per essere stati con noi oggi. W il M5S e giù le mani dalla Val Susa!!!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 03.07.11 23:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

ho sentito il tg3
dice che i giornalisti (?) sono stati costretti a restare protetti dalla polizia...
dice che per le prime ore l'unica informazione è stata fatta dai manifestanti...
dice che è stata un'informazione a senso unico...

AH!AH!AH!AH!AH!
informazione a senso unico...
ARI AH!AH!AH!AH!AH!AH!

non so voi, ma io quando sento queste cose mi chiedo se chi parla si rende conto o no dell'effetto comicità involontaria che suscita

liliana g., roma Commentatore certificato 03.07.11 22:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Repubblica.it tenta di fare scoppiare il "caso Grillo"

Ci vogliono far passare per dei violenti.

Ipocriti di prima riga!


http://www.repubblica.it/politica/2011/07/03/news/reazioni_scontri-tav-18597225/?ref=HREA-1


NO-TAV

In ogni caso, è inutile girarci attorno. La manifestazione di oggi era fatta dai cittadini; GRILLO si e' reso disponibile per dare il proprio supporto, come avrebbero dovuto fare in molti.

La cosa che deve far riflettere, è molto semplice. Se Grillo non fosse andato al "PACIFICO CORTEO" i giornali chi avrebbero citato nei loro titoloni: MIA SORELLA?

Tutti parlano e parleranno sempre di Grillo, perchè a lui va il merito di avere risvegliato la fiducia, la voglia e la forza di ribellarsi.

Senza Grillo sarebbero stati X CITTADINI meno 1.
Penso che Grillo altro non può e non deve fare.

In fin dei conti, come lui stesso dice durante il viaggio, è chiaro: "io ho il mio bel 740"...come dire, se volessi potrei vivere di rendita.

Ma fortuna vuole che Grillo non è tipo che lascia perdere le battaglie. per questo tutta l'Italia onesta deve sempre qualcosa a questo PICCOLO GRANDE UOMO.

Saluti


PER I TROLL

abbiamo il "segnala commento inappropriato"

Auguri!

Paolo Rivera Commentatore certificato 03.07.11 18:23| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

grazie davvero Beppe !

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

E poi manganellate e sparate anche a Napoli,
poi ai pastori sardi,
ai pensionati tra qualche settimana,
agli studenti che vi lanciano i libri in faccia, manganellate pure tutti i tifosi che non vogliono essere schedati,
poi andate a buttare un po di bombe in Libia e in afghanistan e nel resto del mondo
ma quanti siete? ma vi conviene?
STA SCOPPIANDO IL BUBBONE
IL POPOLO VUOLE ESSERE ASCOLTATO SE NO SO CAZZI AMARI

BEPPE GRILLO, UN SIGNORE!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

CONTRO LA CENSURA SU INTERNET

Lo so che non c'entra molto con la TAV o TAC ma volevo comunque fornire un utile contributo per tutti.

Ho letto che l'AGICOM vorrebbe bloccare i siti internet che secondo loro violino norme sui copyright, e c'è chi sospetta che sia solo un modo per fare censura.

L'unico modo che hanno per fare ciò è di agire sui server DNS dei provider italiani.Come già fanno con i siti di scommesse estere, bloccati dai monopoli di stato.

Per non essere censurati e per essere liberi su internet, vi consiglio di usare i DNS di google che sono:

8.8.8.8
8.8.4.4

Perchè a google non possono imporre di bloccare siti internet, e così potrete evitre possibili ingiustificate censure.

Se ritente che le censure siano giuste, potete continuare ad usare i dns dei vostri provider, questo naturalmente è solo un consiglio.

Va da se che è solo un invito ad usare il buon senso ed evitare siti siti che violino la legge italiana.
I siti con contenuto pedopornorafico, dovrebbero essere comunque bloccati, in quanto google è sotto la giuristizione americana e pertanto ci pensa l'FBI a prendere i dovuti provvedimenti.

Rocco P., roma Commentatore certificato 03.07.11 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se per Casini gli eroi sono i poliziotti e gli operai, che cosa aspetta? Vada a fare il poliziotto o l'operaio

valori ornella 03.07.11 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le dichiarazioni di Casini??? Il vero scandalo e' che uno cosi' lo facciano parlare e lo stiano pure a sentire.

Lui e Rutelli e tanti altri cosiddetti politici che ora dan fiato alla bocca dovrebbero andare in un convento di trappisti e stare in silenzio per il resto delle loro ridondanti vite. E non solo in questa esistenza, Han gia' superato la quota di pirlate almeno per il karma di TRE reincarnazioni, compresa quella da mosca cavallina che di sicuro gli spetta.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 21:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

MARONI il ministro di quelli che vogliono secessione e autonomia nei loro territori, manda manganelli lacrimongeni e pestaggi contro la gente che difende il territorio davvero, pur di far rubare soldi alla CASTA delle CRICCHE del governo centrale.

MA QUANTO SONO FESSI STI LEGHISTI CHE ANCORA CI CREDONO?

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 15:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Belin, questi sono fantastici:
“FERITI QUESTA MATTINA, SI’ RECHERANNO IN OSPEDALE AL TERMINE DEL SERVIZIO”.

Da il fattoquotidiano:

20.25 – Questura: “188 feriti tra forze dell’ordine”

I rappresentanti delle forze dell’ordine feriti nei disordini scoppiati oggi in Valle di Susa intorno al cantiere della Torino-Lione sono in tutto – rende noto la Questura – 188. Tra loro ci sono un Primo Dirigente, 5 Funzionari, 130 operatori dei Reparti Mobili; 37 carabinieri; 15 Finanzieri. La Questura precisa che il bollettino dei feriti è destinato ad aumentare, “TENUTO CONTO CHE ALCUNI DEGLI APPARTENENTI ALLE FORZE DI POLIZIA RIMASTI COINVOLTI STAMATTINA NEGLI SCONTRI CONTRO GLI ANTAGONISTI IN LOCALITÀ LA MADDALENA, AL TERMINE DEL SERVIZIO, SI’ RECHERANNO IN OSPEDALE PER LE CURE DEL CASO”.

Commento:

Va bene che siamo il paese dove ai ministri sono comprate le case a loro insaputa, ma anche al ridicolo c’è un limite.

Questi sono fantastici, se non ci fossero bisognerebbe inventarli, un migliaio d’APPARTENENTI ALLE FORZE DI POLIZIA, armati di tutto punto, con scudi, casco, giubbetti antiproiettile, ed addestrati per ogni evenienza, contro un altro migliaio di scalmanati/ teppisti organizzati alla bene meglio e chi finisce in massa in ospedale le “FORZE DI POLIZIA”.

Ma chi voglio prendere per il cuculo.

“QUA VA FINIRE CHE IL MINISTERO DELL’INTERNO, DEVE ASSUMERE QUESTI SCALMANATI O TEPPISTI, PER ADDESTRARE LE FORZE DI POLIZIA, PER NON MENATE DALLA GENTE, DURANTE LE MANIFESTAZIONI DI PROTESTA”.

Paolo R. Commentatore certificato 03.07.11 22:32| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 100 1000 Val Susa
10 100 1000 Beppe Grillo

Gabriele Domenici 03.07.11 19:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

CASINI, I TUOI EROI SONO TOTO VASA VASA, (IN GALERA PER MAFIA) I GALANT'UOMINI PER TE SONO, G.LETTA,PAPA, BISIGNANI,CICCHITTO,LA RUSSA, ECC.. MA TU DOVE CAZZO TI COLLOCHI? NOMEN ET OMEN?

aniello r., milano Commentatore certificato 03.07.11 21:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Non hanno perso tempo i partiti e i loro segretari, tutti; a stringersi a coorte, a rinsaldare i vincoli che li uniscono indistintamente.
Hanno anche questa volta, perso l'occasione per dare un segnale forte, per dire stiamo con le popolazione della val di Susa ed è ora di finirla con la militarizzazione del territorio, basta con le inutili violenze contro gli inermi abitanti.
Ed è proprio per questo che bisogna andare avanti, costi quel che costi, ormai appare chiaro che quello in qui viviamo è un regime di polizia bello e buono, degno delle peggiori dittature sudamericane.
Io sto con Beppe Grillo, sto con i miei connazionali della val di Susa, sto col M5S, sono per la libertà di riprenderci quello che è nostro, a cominciare dal territorio.
Se fossero in buona fede, i militari li manderebbero a combattere le mafie, le forze dell'ordine a smascherare il malaffare imperante.
Sono solo BUFFONI, pidocchi al sevizio di chi realmente muove le fila mondiali.

roberto m. Commentatore certificato 03.07.11 20:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Il premier: “La Tav costa 14 miliardi ma avvicinerà l’Italia all’Europa”.
In particolare alla Grecia. (Spinoza.it)

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 19:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Papa:"Sono tanti gli oppressi"

Compresi quelli abusati da Santa madre Chiesa, ovviamente.

Franco F. Commentatore certificato 03.07.11 13:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che Grillo e i Valsusini stanno facendo è encomiabile e veramente da ammirare. Però mi si permetta di dire che la parte migliore è quella divulgativa cioè quella che ha fatto e fa conoscere il problema. La parte, invece, per così dire dimostrativa proprio non va. La storia ha insegnato che nessuna ma proprio nessuna rivoluzione iniziata "veramente" dal popolo è mai andata a buon fine. Qualche insurrezione forse sì ma niente di più costruttivo e duraturo. Chi ha il potere lo amministra ininterrottamente nel mondo occidentale da almeno 2764 anni e, fin'ora, non l'ha mai perso. Pensate di riuscirci voi con la guerriglia in Val di Susa? Può darsi e ve lo auguro di cuore ma i metodi per vincere una guerra, anzichè solo una o più battaglie, dovrebbero essere molto diversi e molto molto lontani dalle manifestazioni e dalla violenza anche se sono gli altri a provocarla. Saluti.

Arturo G., Genova Commentatore certificato 03.07.11 18:12| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensioni, stop alle rivalutazioni
Insorgono opposizione e sindacati
Una «norma socialmente ingiusta», una «patrimoniale sui poveri». Sindacati e opposizioni dicono no alle taglio delle rivalutazioni delle pensioni, provvedimento che colpisce cinque milioni di cittadini, compresi quelli che percepiscono le rendite più basse e i molti casi unica fonte di reddito regolare nelle famiglie.

Grazie signor Tremonti!!

Attentato in Afghanistan contro i soldati italiani, morto un caporalmaggiore, il 29enne Gaetano Tuccillo

Grazie signor La Russa!!

Polizziotti in Val di Susa in assetto antisommossa
dall'alttra parte cittadini di tutte le età a dimostrare il dissenso!

Grazie signor Maroni!!
Grazie a tutti voi ci ricorderemo ed i più giovani si ricorederanno delle vostre imprese..ma dovrete anche nascodervi bene od espatriare..perchè vi verranno a scovare!
Tutto quello che avete fatto sarà ricordato,in modo negativo,anche sui libri di scuola per le prossime generazioni!

Viva il m5*...tutto il resto è m...da!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 03.07.11 11:38| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

BLACK-BLOCKS?? sveglia, non esistono, fanno parte delle forze dell'0RDINE, fanno il lavoro sporco e pure ben pagato!!!

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 03.07.11 21:58| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casini contro il comico-blogger: eroi sono operai e poliziotti.(La Repubblica).

I traditori del popolo; tutta la classe politica italiana. Alla forca subito, a cominciare di quelli che vanno in TV.

gennaro fu 03.07.11 15:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Governo di stronzi !!!

Claudio 03.07.11 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi vuole colpire le pensioni?
Colpiamo Berlusconi.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 13:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

I poliziotti sono i black blocs.
i politici( TUTTI ) sono i mandanti criminali .
I giornalisti sono i loro servi.
forza ragazzi ,forza Beppe !!!

enrico d., milano Commentatore certificato 03.07.11 18:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Chi tocca Beppe Grillo muore.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 22:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Napolitano riguardo il TAV: "lntervenire contro violenza eversiva"

A parte che l'unica eversione che c'è è nella testa ormai rincoglionita di Napolitano, perchè quelli sono cittadini italiani che difendono la propria valle dalla mafia e dai partiti che si riempiono le tasche di tangenti per un'opera inutile e dannosa.

Ma comunque, è lo stesso Napolitano che nel 1956 all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest si profondeva in elogi ai sovietici?

Lo stesso Napolitano secondo cui "sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest,si sarebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo»"?

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 21:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Avete il mio sostegno! Avete il mio cuore! Mi dispiace da morire che non potete avere adesso la mia presenza.....

Abito in Sicilia e per ora per me è quasi impossibile recarmi in Piemonte. Ho abitato e studiato a Torino, conosco bene quei posti meravigliosi.

State pur certi che se sarà necessaria la presenza in loco di ogni cittadino italiano io farò tutto il possibile per esserci!

Ho alcuni amici e conoscenti tra poliziotti e carabinieri, penso e ho già detto loro che dovrebbero "vergognarsi" di avere colleghi in Val di Susa. Hanno letteralmente tradito il loro giuramento! E' una cosa molto seria.

Sebastiano P., Brolo (ME) Commentatore certificato 03.07.11 11:25| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le forze del caos al servizio del fascio mandano comunicati di un numero spropositato di feriti tra le loro fila, ma nessuno ci crede. Lo fanno solo per avere un pretesto per usare la forza fondando su miserabili motivi.

Ma un altro Ferulli, o un altro Aldrovandi e saranno cazzi loro.

genny rodato 03.07.11 17:00| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

I TERRORISTI DI STATO hanno sopseso le comunicazioni dei cellulari in Val di Susa.
Funzionano solo gli sms...
Si stanno preparando a nascondere le porcate che ora metteranno in atto.

Damiano B. Commentatore certificato 03.07.11 13:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci, cosa i poliziotti stanno difendendo con lacrimogeni, manganelli e pallottole di gomma: UN CANTIERE!

Stanno ferendo e intossicando un sacco di gente solamente per difendere UN CANTIERE!

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 03.07.11 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

la posizione di Di Pietro e Bersani:
la TAV è indispensabile.....
...sbagliato manifestare con violenza...

Di Pietro, Bersani,....
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Nicolai Rossi, milano Commentatore certificato 03.07.11 19:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, sei fuori di testa, ritirati nelle tua villa e vaffanculo.
Ma la Lega è d'accordo che il partito alleato abbia come segretario un terrone ?
Calderoli, vaffanculo pure tu.

Carlo Carli 03.07.11 18:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO
Cene fosse stato UNO che avesse detto la verità su quanto sta accadendo in Val di Susa.
Avete picchgiato donne, e anziani, li avete sparato addosso, li avete fatto scappare nei boschi, li avete fatto piangere, gli avete distrutto le tende del presidio pacifico, di donne e anziani, ripeto donne e anziani della val di susa, della LORO terra, non della vostra.
E ADESSO I VIOLENTI SONO I GIOVANI CHE LI DIFENDONO, CHE DIFENDONO LA LORO TERRA, LA DEMOCRAZIA DI CUI TANTO VI RIEMPITE LE VOSTRE SPORCHE BOCCHE?

ONORE A CHI OGGI HA RESISTITO IN VAL DI SUSA.

L'ITALIA ONESTA VI ODIA
LE VOSTRE TELEVISIONI, I VOSTRI TELEGIORNALI A COMANDO DICONO BUGIE CHE NESSUNO ASCOLTA PIU'

LA CASTA SFONDA?
E PURE IO! E CHI PIU' NE PIGLIA SE NE TIENE!
NON C'E' DIALOGO?
NON MI SENTI?
NEMMENO IO TI SENTO!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 18:45| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo aiutato dai notav contro l'effetto dei gas lacrimogeni

http://www.youtube.com/watch?v=oIL0lSG3rhI&feature=share

Luther Blisset * (**movimento**) Commentatore certificato 03.07.11 18:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Francesco Gaetano Caltagirone-Casini

è un imprenditore italiano, a capo di uno dei più importanti gruppi industriali italiani, con un fatturato globale di circa 1,7 miliardi di euro e oltre 5.600 dipendenti.

Le sue ricchezze ammontano a circa 2,6 miliardi di dollari, questo fece di lui nel 2008 il decimo uomo[1] più ricco d'Italia e il 446° uomo più ricco del mondo.

Nella classifica del 2011 è l'undicesimo italiano più ricco con 1,5 miliardi di dollari e 833° al mondo (era 522° nel 2009 ma con 1,4 miliardi di dollari).

Principali società controllate

Caltagirone S.p.A.
Cementir S.p.A.
Caltagirone Editore S.p.A.
Vianini Lavori S.p.A.
Vianini Industria S.p.A.
Piemme concessionaria di pubblicità S.p.A.

Altre importanti partecipazioni

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Acea S.p.A.
Grandi Stazioni S.p.A.


Vice Presidente della Banca Monte dei Paschi di Siena di cui è peraltro il secondo azionista privato, nonché il primo persona fisica.

Nel 2007 è stato nominato Consigliere di Assicurazioni Generali.

Caltagirone ha tre figli: Francesco Jr, Alessandro,

e Azzurra, moglie di Pier Ferdinando Casini.


http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Gaetano_Caltagirone

Casini potrebbe avere qualche conflitto di INTERESSI???????...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.07.11 19:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo qualche giorno fa, per non perdere i finanziamenti europei, decide che i tempi sono maturi per iniziare i lavori e manda polizia e carabinieri in tenuta anti-sommossa per liberare le aree: i manifestanti tentano di resistere ma vengono sbaragliati, manganellati ed inseguiti su per le montagne.

La comunità decide di manifestare oggi per protestare contro uno stato che non li ascolta e che tratta così alcuni dei suoi membri.

All'interno della comunità ci sono varie posizioni: quelli che vogliono protestare pacificamente, chi vuole tentare di rioccupare le posizioni perdute, chi è talmente incazzato che ha voglia di menare le mani e fare casino.

La manifestazione è pacifica, ma alcune centinaia di partecipanti decidono di non seguire il percorso autorizzato e di attaccare la zona del cantiere, presidiato per l'occasione come una base militare. Risultato: botte da orbi e feriti.

Subito il mondo politico tutto si è affrettato a solidarizzare con le forze dell'ordine, condannando le frange violente del movimento come le uniche responsabili di quanto sta accadendo in Val di Susa e dichiarandosi sempre disponibili al dialogo, purché civile e costruttivo.

DI CHE COSA STANNO PARLANDO ?

Sono anni che la Val di Susa dice che non vuole i cantieri.

Sono anni che propongono progetti alternativi di potenziamento della ferrovia già esistente.

Sono anni che la politica tutta fa finta di niente.

Adesso il governo ha deciso di militarizzare la zona e i politici si lamentano se i suoi abitanti si incazzano e decidono di reagire anche in modo violento?

I PRIMI (E UNICI) RESPONSABILI DI QUESTA SITUAZIONE SONO I NOSTRI POLITICI, SEMPRE PIU' SCHIAVI DEI GRANDI POTENTATI ECONOMICI E SEMPRE MENO AL SERVIZIO DEI CITTADINI!!!

ESSERE AL SERVIZIO DEI CITTADINI, SIGNIFICA SERVIRE LO STATO!!!

Mauro A. Commentatore certificato 03.07.11 20:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La tattica degli infiltrati anche stavolta, Cossiga ( che il diavolo l'abbia in gloria )ha fatto scuola !

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 16:58| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Cari partiti (TUTTI!), cosa non fareste per spartirvi quella bella torta di 22 miliardi, eh?
22 miliardi son bastati ad unirvi.
Veniteci ancora a raccontare che Grillo sbaglia quando dice che siete "tutti uguali".

Ci vediamo alle elezioni, e magari prima di quanto pensiate.

Notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 04.07.11 02:20| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie degli attacchi che state facendo in queste ore a Beppe Grillo, grazie della forza che date e della pubblicità che fate al movimento.

Grazie a tutti gli amici di Beppe, da Di Pietro a
De Magistris per la solidarietà, le opinioni, le interviste e sempre grazie per aiutare la gente a capire dove sta veramente chi vuol bene al popolo.

Grazie poi a tutti quelli che scrivono sul blog, che lo spiano, lo rallentano, lo bloccano o lo controllano, grazie dei contatti, della pubblicità, della carica che ci date e dell'aiuto a capire dove stanno i pezzi di merda e dove sta invece l'italia vera.

Infine grazie di cuore a tutti gli artisti, cantanti e calciatori vari per aver trascorso a mare sdraiati questa bella domenica di luglio, anzichè almeno informarvi di che fine sta facendo la vostra italietta stramiliardaria solo x voi.

BEPPE GRILLO IN PRIMA LINEA DAVANTI ALLA GENTE, TRA PIETRE, BOTTE E LACRIMOGENI.

Tu, italiano mezza pugnetta a mare con l'abbronzante.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 20:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Aprendimos a quererte

Desde la histórica altura

Donde el sol de tu bravura

Le puso un cerco a la muerte.

Aquí se queda la clara,

La entrañable transparencia,

De tu querida presencia

Comandante Che Guevara.

Tu mano gloriosa y fuerte

Sobre la historia dispara

Cuando todo Santa Clara

Se despierta para verte.

Aquí se queda la clara,

La entrañable transparencia,

De tu querida presencia

Comandante Che Guevara.

Vienes quemando la brisa

Con soles de primavera

Para plantar la bandera

Con la luz de tu sonrisa.

Aquí se queda la clara,

La entrañable transparencia,
Testo trovato su http://www.testitradotti.it

De tu querida presencia

Comandante Che Guevara.

Tu amor revolucionario

Te conduce a nueva empresa

Donde esperan la firmeza

De tu brazo libertario.

Aquí se queda la clara,

La entrañable transparencia,

De tu querida presencia

Comandante Che Guevara.

Seguiremos adelante

Como junto a ti seguimos

Y con Fidel te decimos:

Hasta siempre Comandante.

Aquí se queda la clara,

La entrañable transparencia,

De tu querida presencia

Comandante Che Guevara.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 03.07.11 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte i posts di grillo non mi trovano d'accordo, almeno non completamente, ma oggi,..oggi..
altro che posts!
Oggi grillo è andato a rischiare in prima persona,
oggi è andato a sostenere sul campo, quello in cui crede.
Così si fa!
Altro che,... lui era lì, poteva starsene a casa, e pontificare sull'accaduto, e nessuno avrebbe avuto nulla da dire, visto il credito di cui gode tra i suoi sostenitori, invece ha alzato le chiappe ed è andato, non era facile!
Onore e stima quindi, a Grillo, da uno che non fa parte ne ora ne, probabilmente, mai del movimento.

l., ancona Commentatore certificato 03.07.11 22:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vorrei fare il solito 'dietrologo', ma consiglierei solo di pensare (ai pochi che non l'hanno ancora fatto) a chi fanno comodo i black blok.
Non sappiamo chi siano realmente, ma è chiaro a chi fanno comodo.
Questo ci deve bastare.
Vanno tenuti lontani dai cortei, in maniera che non possano infangare le proteste civili.
Se vengono rigorosamente, chiaramente, in maniera evidente tenuti lontani, diventano da cavallo di Troia, da rovina del movimento ad aiuto.
Perché se sono in mezzo screditano il movimento, se sono tenuti lontani, il messaggio che arriva è completamente diverso: "c'è una protesta civile, una massa'moderata' con cui discutere ed è meglio farlo al più presto, altrimenti si rischia di far degradare tutto a scontro militare, visto che ci sono già gruppuscoli che lo fanno".

Non so se costoro lo fanno in buona fede o se sono solo tollerati e coccolati da chi vuole reprimere con la forza e può sfruttare il loro modo di agire come pretesto, ma vanno TENUTI LONTANO.

Leggetevi, o rileggetevi i classici della NON-VIOLENZA!

Nello scontro fisico vincono loro, non c'è speranza, nella protesta civile che si allarga, che coinvolge tutti, vinciamo noi non hanno speranza!

Obbie D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.11 10:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

DICHIARAZIONE DI QUEL TROMBONE DI NAPOLITANO:

"Solidarietà con le FORZE DELL'ORDINE, è necessaria la MASSIMA FERMEZZA contro i DIMOSTRANTI"

ma quando cazzo schiatti, VECCHIO BABBIONE???

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.07.11 20:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito dei famigerati black block di cui si sta parlando in queste ore in val di susa......

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=G8+di+Genova%3A+condannati+in+appello+tutti+i+vertici+della+Polizia+per+la+Diaz&idSezione=6967

G8 di Genova: condannati in appello tutti i vertici della Polizia per la Diaz
Il Tribunale ribalta la sentenza di primo grado: 85 anni di reclusione e 5 anni di interdizione.

Hanno atteso in silenzio la sentenza e poi l'hanno accolta con un urlo: per la tensione e per la gioia di vedere trionfare inaspettatamente la giustizia. Il ricordo delle botte, dei calci e dei pugni è ancora fresco. Ma gli autori di quello che fu definito dagli stessi protagonisti "macelleria messicana", oggi finalmente dovranno pagare per gli errori commessi durante il G8 di Genova nel 2001.
La corte d'appello ha ribaltato la sentenza di primo grado sulla sanguinosa irruzione della Polizia nella scuola Diaz ed ha condannato anche i vertici della Polizia di Stato, infliggendo in totale circa 85 anni di reclusione e 5 anni di interdizione dai pubblici uffici per tutti.
Tutti responsabili, quindi, i capi che ordinarono il massacro, non solo i poliziotti che lo misero in atto.

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 03.07.11 22:18| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo il servizio proposto da Skynews alle ore 22, per la Questura circa 300 manifestanti supportati da un numero imprecisato di black block (apparsi e svaniti nel nulla) si sono scontrati per ore ed ore con (presumo io più di 1.000) agenti e carabinieri. Si erano allontanati dai circa 6.000 (sempre secondo la Questura) pacifici manifestanti.
Quindi circa tre poliziotti per manifestante, compresi i famosi Cacciatori di Calabria. Risultato: ben 188 feriti (dice la Questura) tra le forze dell'ordine.

Dov'è la verità? Nei dispacci della Questura?
Nessuno ha visto e filmato nulla (c'è solo un filmato in un bosco che sembra un documentario sugli Ufo). Di solito la Polizia filma e fotografa gli scontri, mostrate questi filmati subito, così il coro unanime di condanne sarà giustificato.
Nessuno ha visto nulla. Qualsiasi Tribunale chiederebbe altre testimonianze prima di emettere sentenze (Genova, dopo la macelleria alla Diaz e il processo, ben 13 condanne tra le forze dell'ordine).

L'unica violenza che ho visto risale a qualche giorno fa, su internet: un eroico attempato signore non identificato in gilè avana assesta un bel calcio al manifestante con l'aglio in mano già immobilizzato dagli agenti.

Dov'è la verità? Nessuno ha visto nulla.

mario massini, roma Commentatore certificato 03.07.11 22:59| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico politico, l'unico, che ha espresso solidarietà a grillo è stato Ferrero.
Io sono felice di questo, e non mi aspettavo di meno da paolo ferrero.
Io sono un comunista, ho sempre votato comunista, e voterò sempre comunista, questa è l'unica ragione per cui non posso votare il mov, al quale mi sento però vicino per molti aspetti.
Molte volte su questo blog, anche con i miei precedenti nick, ho polemizzato con alcuni esponenti del movimento su aspetti
teorico-politico sociologici, e dottrinali,
ma mai sul programma, o sulla buona fede del mov.
Oggi la solidarietà di ferrero a grillo mi rincuora, e spero sia apprezzata anche dagli elettori del mov.

l., ancona Commentatore certificato 03.07.11 21:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ciò che è successo a Chiomonte è truccato e maledetto dai media di regime. C'erano dei facinorosi, ma anche migliaia di persone che hanno manifestato in modo pacifico - dice Gianni Vattimo, parlamentare europeo, che ha partecipato al presidio di Chiomonte - I Black Bloc sono un'invenzione della polizia. C'erano solo giovani arrabbiati che sono stati provocati dal lancio di lacrimogeni. Domani andrò a Strasburgo e metterò in guardia l'Europa dal farsi truffare dai banditi. Sono in coda da tre ore sulla strada che da Fenestrelle va a Torino. Quante domeniche d'estate la Regione e le mafie del tunnel pensano che siamo disposti a sopportare? S'interrompa la farsa».

Sante Marafini 03.07.11 21:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La democrazia!
Concetto fumoso,
che si presta a molte eccezioni e distinguo.
Concetto con il quale il potere va a nozze,
La democrazia non esiste, esiste una limitata libertà di dissentire, quella sì,
ma è un'altra cosa.
La libertà di dissenso è una innocua valvola di sfogo, delle frustrazioni popolari, ed è quindi, in qualche modo, funzionale al potere, che puo decidere di volta in volta, a seconda delle circostanze, se reprimere o tollerare,
o assecondare.
Quando il popolo come in val di susa passa dal dissenso di principio, a quello di fatto, la libertà scompare, ed il vero volto del potere viene a galla.
Ogni governo liberale, oggi è anche liberista, ed è quindi, potenzialmente, all'occorrenza, modernamente fascista.

l., ancona Commentatore certificato 03.07.11 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

No alla guerra contro polizia e carabinieri, sarebbe un errore ed una cattiveria La cosidetta tav va fermata con il buonsenso, con l'informazione e con la pazienza. Per uno stato equo e democratico!

Olivio Moscas 03.07.11 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


DOVE XAZZO SIETE ?

io sono zopppo , faccio 50 metri per una
tendinite. iNUTILE ....essere sono ,DAVANTI A UN
MONITOR COME UN IMBECILLE !

MA VENDOLINO DOCE XAZZO SEI?

MA DI PIETRINO DOVE STRA XAZZO SEI?

MA PD , PDPRRRR , PDBOOO CHE SALIVATE SUI TETTI , DOVE XAZZO SIETE ?

E ROSYBINDY-FRANCESCHINI , BERSANINI ,
PIDDINI....

GIORNALISTUNCOLI DI MERDA TG1-2-3-4-5-6 -7 E
VAFFANCULO

NON DICO CHE SIA CON I COMBATTENTI DELLA
RESISTENZA A PRENDER BOTTE NEI SENTIERI (FORTUNATAMENTE CI SERVE IN FORMA )

MA BEPPE GRILLO RACCOGLIE LACRIMOGENI ED E' LI':

http://yfrog.com/gynygjecj

Tinazzi

http://radioblackout.org/streaming/

non guadate il fiume è pieno di poliziotti.....

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 17:48| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 34)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"ho appena sentito #vittorio #bertola @beppe_grillo sta bene non e' stato colpito da nessun lacrimogeno"

*************************

Questo mi arriva da uno dei miei contatti in FB...

Invece di rilanciare qualsiasi minkiata possa mettere

qualunque idiota in rete...

Che qualcuno cominci a preoccuparsi del fatto che non

stanno girando immagini video...

Solo pochissime...

A singhiozzo...

Le dirette,quando clicchi sui link,passano immagini

registrate che risultano spezzettate in continuazione...

Ripeto...

Non stanno passando i video in rete...!!!

Quelli valgono piú di mille parole del Caxxo...!!!

Vedremo stasera quelli che hanno sicuramente preparato

TUTTI i TG della casta...

Ho appena sentito un amico ex poliziotto...

Ride...

Dice che in queste occasioni viene ordinato a tutti

di darsi per feriti anche se ci si rompe un´unghia,

e quelli sono ben felici...

Si beccano minimo una settimana di prognosi per il nulla

e se ne vanno pure in infortunio...

Solo per dare i numeri agli organi di stampa e informazione

da gonfiare e sbandierare...!

Chi dice di stare postando dalla Valle sarebbe meglio

che invece di fare la cronaca si premurasse di recuperare

video e di farli girare...

Le parole non valgono un emerito Caxxo...!!!

Grazie

Torno al mio silenzio.

Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 03.07.11 16:36| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto questo mi ricorda tanto
Kossiga ....TACCI LORO

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 17:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VOCE DELLA VAL DI SUSA.

Mo(ora) che hai raccolto pure li lacrimogeni "illegali",che dici Beppe,sarebbe il caso di "denunciare" questo gravissimo reato?

Ti sono immensamente grato per la tua presenza in prima linea,ti sono immensamente grato per un mucchio di cose,ma non sarebbe il caso di mettere insieme 2/300 mila persone in una bella Denuncia Collettiva alle Forze dell'Ordine(?)per uso di materiale bellico proibito???

Tu dici di no,io dico che c'è bisogno di uno Studio Legale del Movimento.

Basta di andare sul territorio a portare avanti battaglie essenziali ed essere definiti "Criminali",basta!

E' ora di fargli un culo come un secchio!!!

Non con le chiacchiere,ma con denunce e richieste di danni!

CHI SBAGLIA DEVE PAGARE ANCHE I DANNI!!!

E CHE CAXXO!

Tante belle cose!

Nando da Roma.

p.s.

Prima schiattamo,poi je famo causa!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 18:53| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torino 5 Stelle - Twitter

"Pare che a Ramat sia stato caricato il corteo nel qualche c'erano anche dei bambini."

Politici di merda la vostra ora si avvicina.

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 18:26| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Le dichiarazioni farneticanti di alcuni politici tra i quali cicchitto e capezzone danno il senso reale dello sbando totale di questa classe politica di delinquenti....... Se ne accorgeranno ben presto alle prossime politiche della fine che faranno tutti questi "gentiluomini e galantuomini" della partitocrazia !!!!! Lunga vita al Movimento 5 Stelle e prepariamoci per andare a governare il paese ed a riprenderci le Istituzioni tutte.

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 03.07.11 14:32| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MACAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.11 17:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 FERITI a borgata s.pietro!!!LACRIMOGENI CHIMICI,PROIETTILI DI GOMMA ad altezza UOMO!!!!MA STIAMO TENENDO DURO.......!!!LE FORZE DEL DISORDINE avevano appicato incendi nei boschi prontamente spenti!!!!Prime recinzioni le abbiamo quasi tutte abbattute!!!!LIBERTAAAAAA'........NOTAV NO AL MOSTRO

alberto pepe, torino Commentatore certificato 03.07.11 14:46| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Giovanni Favia :

Beppe grillo colpito dai lacrimogeni davanti alla zona rossa #notav #beppegrillo :o

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 03.07.11 15:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Mediterraneo non è proprietà di Israele

Scritto da Freedom Flotilla
Domenica 03 Luglio 2011 15:44

Guerra e verità

MOBILITAZIONI IN TUTTA ITALIA PER FAR PRESSIONE SUL GOVERNO GRECO
La nave Statunitense “Audacity of Hope” ha deciso di tenere fede al proprio nome ed è salpata, per essere bloccata dopo un quarto d’ora di navigazione dalle autorità portuali greche che hanno intimato agli attivisti di tornare in porto ad Ateneminacciando l’equipaggio ed i passeggeri con le armi. Stesso tentativo e stesso esito per la nave canadese Taharir. Intanto una nota del Ministero per la sicurezza interna mostra tutta la subalternità del governo di Papandreou alle politiche israeliane, dichiarando che la Grecia vieta alle barche della Freedom Flotilla 2 di salpare per Gaza. (leggi tutto)

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 03.07.11 19:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori