Il vento a Milano è cambiato davvero. Invece dell'Expo del cemento della Moratti e di Formigoni, ci sarà l'Expo del cemento di Pisapia e di Formigoni. La colata di cemento è la stessa di prima, ma vendoliana e pidimenoellina, e servirà, come da programma, per "Nutrire il pianeta"e gli immobiliaristi. I milanesi si sono dimostrati contrari con un referendum consultivo cittadino, ma i politici di palazzo Marino se sbattono i coglioni. Il vento è cambiato con Pisapia, Pisapippa, Pisaesspò.
Intervista a Gianni Barbacetto, giornalista:
L'affare Expo 2015(espandi | comprimi)
Sono Gianni Barbacetto, giornalista de Il Fatto Quotidiano, lo strano caso dell’Expo di Milano nasce in un posto sfigato, nell’estrema periferia a nord di Milano in un pentagono di sterpaglie ritagliato tra due autostrade, un posto dove nessuno andrebbe mai a farci nulla, tanto meno a abitarci.Quei terreni però sono stati acquistati a buon prezzo, prezzo agricolo, valgono quasi niente, da una società controllata dalla Regione di Roberto Formigoni, la società è la Fondazione Fiera di Milano. L’Expo nasce proprio lì, perché la Fondazione Fiera di Milano deve riuscire a valorizzare quei terreni, deve riuscire a risanare i suoi bilanci che sono clamorosamente in rosso, si fa un bell’Expo, l’esposizione universale che nel 2015 porterà, si dice, milioni di persone a Milano, poi vedremo se arriveranno tutti questi milioni di persone, perché bisogna valorizzare, farà un'operazione immobiliare, il tema dell’Expo è un bel tema, non sono contrario all’Expo in sé, "Nutrire il pianeta", l’alimentazione, energia per la vita potrebbe essere una buona idea, per esempio l’idea di Stefano Boeri, Carlin Petrini di slow food e di altri architetti della consulta degli architetti, era quella di costruire lì una cosa unica al mondo, un grande parco biologico, dove concentrare tutte le coltivazioni, tutti i climi del mondo, sarebbe stata davvero un’occasione per richiamare da tutto il mondo persone che volessero vedere dall’origine il seme alla realizzazione il cibo, la trasformazione della natura in cultura. In realtà quello che preme ai signori dell’Expo è fare una grande operazione immobiliare, questo è l’accordo di programma firmato dal Sindaco di Milano, dal Presidente della Regione Roberto Formigoni e da altri operatori interessati a questo affare.
L'Expo della Moratti e di Pisapia(espandi | comprimi)
Cosa, soprattutto impegna a fare questo accordo di programma? Impegna a fare circa 750 mila metri quadrati di cemento, questo è, perché una volta che tu hai da valorizzare un’area, pare che gli orti, anche l’orto planetario renda poco sull’immediato, in maniera miope si preferisce il cementoche viene ritenuto invece più redditizio e allora ecco il grande imbroglio dell’Expo: coprire un’operazione immobiliare con una patina di cultura e di grande esposizione universale. Non c’è nessuna differenza tra l’Expo di Letizia Moratti e l’Expo di Giuliano Pisapia, per ora, speriamo che qualcosa venga fatto, sia ancora in tempo a cambiare qualcosa, perché tutti e due sono l’Expo di Roberto Formigoni e sono l’Expo della Fondazione Fiera, è la Fondazione Fiera il grande beneficato dalla bacchetta magica urbanistica dell’Expo che permette di fare questi benedetti 750 mila metri quadrati di cemento in un’area di circa un milione di metri quadrati. Peccato che i milanesi abbiano votato anche in un referendum consultivo, il 12/13 giugno che vogliono che l’area dell’Expo sia conservata a parco, dice il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia: “Metà dell’area resterà a parco”, ma anche questo è un imbroglio, perché se io mantengo i 750 mila metri quadrati di cemento, poi dopo che io li spalmi su tutta l’area facendo case più basse, oppure li concentri in metà dell’area per lasciare metà dell’area a verde, comunque la quantità di cemento è la stessa, invece che fare case di 5 piani spalmate su tutta l’area, dovrò fare torri di 20/30 piani, ma il risultato finale è lo stesso, questo è l’imbroglio a cui si somma un ulteriore imbroglio. L’area dell’Expo è circondata da altre aree su cui arriveranno altre migliaia di metri quadrati di cemento. L’area della Cascina Merlata per esempio. Cascina Merlata è proprio lì, al confine attaccata all’area dell’Expo, lì viene concentrato un mucchio di cemento, quasi 400 mila metri quadrati, è il lato B dell’Expo, costruite di là per poter lasciare un po’ di verde nel parco dell’Expo. Accanto ancora c’è l’area di Via Stephenson, dove ancora anche lì verranno costruiti ulteriori torri, ulteriori residenze, sta per arrivare una nuova ondata di cementificazione con la scusa dell’Expo a Milano, in un’area che non avrebbe sicuramente bisogno. Abbiamo visto quante torri di spazi di terziario, di uffici ci sono a Milano vuote, invendute? Stiamo regalando ai nostri figli, ai nostri nipoti, credo, un colossale imbroglio che sarà anche probabilmente un colossale buco economico.
Una colata di cemento per "Nutrire il pianeta"(espandi | comprimi)
Il Sindaco Giuliano Pisapia dice che non si poteva fare altrimenti, quando è arrivato lui ha trovato le cose già fatte, il BIE (Bureau International des Expositions) di Parigi che assegna l’Expo in giro per il mondo e che l’aveva assegnato 3 anni fa a Milano gli ha detto: “O firmi questo accordo di programma, ormai il tempo di cambiare non c’è più”. Allora dice Pisapia: “Piuttosto di far fare a Milano una figuraccia planetaria davanti a tutto il mondo e farsi togliere l’Expo della nutrizione, dell’energia etc., ho dovuto accettare queste condizioni, poi vedremo pian piano di migliorarle facendo un po’ meno di cemento, facendo più verde”. Credo che questo non basti perché è mai possibile? Milano, la Milano di Letizia Moratti è da 3 anni che stanno litigando per fare questa grande operazione immobiliare, per 3 anni andava bene tutto e non c’era nessuna urgenza, arriva Giuliano Pisapia e tutto deve essere fatto in maniera urgente entro luglio bisogna fare le gare, entro ottobre devono partire i cantieri, altrimenti il BIE avrebbe tolto l’Expo a Milano, ma siamo davvero sicuri? Come mai la fretta che non c’è stata nei 3 anni di Letizia Moratti è diventata stringente nei primi 15 giorni in cui Giuliano Pisapia è diventato Sindaco? Cosa succederà dopo? Questa è la grande scommessa e è quello su cui ancora si può lavorare, durante l’Esposizione universale che dura pochi mesi, lì saranno costruiti dei capannoni, i padiglioni dei vari Paesi che arriveranno da tutto il mondo. E dopo, chi ha speso 120 milioni di Euro per acquistare le aree, in parte 40 milioni al gruppo Cabassi e in gran parte, 80 milioni alla Fondazione Fiera per sistemare i conti di questa creatura di Roberto Formigoni, è chiaro che a quel punto non è che si potrà tanto stare a giocare con i parchi e con l’alimentazione, bisognerà valorizzare l’investimento fatto e costruire, costruire, costruire, vediamo quanto, vediamo dove, vediamo cosa succederà e lo vedremo nei prossimi mesi.
Soldi rubati - di Nunzia Penelope I cittadini sono poveri perché i delinquenti sono ricchi Acquista oggi la tua copia.
Grazie alla lega sono state aperte tre sedi distaccate del ministero di bossi, qualcuno si è chiesto a cosa cazzo servono sedi distaccate di un ministero che non si sa quale cazzo di funzione svolga.
Possibile che che non si capisca? Ma è semplicissimo, a sistemare i figli rimbambiti di qualche altro leader della lega.
Visto che nei consigli regionali non c'era più possibilità, questi giustamente hanno detto al troglodita di gemona "caro il mio senatur, di giovani imbecilli è pieno il partito, quindi o si trova anche per loro una sistemazione o il trota te lo mandiamo noi a raccogliere le mele in trentino.
A questo punto la prestigiacomo ha subito chiesto sedi distaccate di ministeri anche a napoli e si, purtroppo qualche figlio rincoglionito ce l'hanno pure alcuni politici meridionali del pdl.
Subito avevo detto che si trattava di un attentato islamico, invece scopri e scopri era solo un LEGHISTA norvegese con inclinazioni xenofobe e naziste.
ca..cchio.! devo capire che senso ha litigare come ragazzini da dietro un computer,quando dovremmo far fronte unico contro i criminali che manipolano spudoratamente le nstre esistenze !! CHE SENSO HA ?? siamo nella m.....totale e voi pensate a battibeccare su futili motivi!!!!spiegatemi,perche' nn vi capisco....
viviana!!!! piantala li, esci un po', scarica in qualche maniera quell'odio che hai adosso!!!
perche' non hai piu' l'eta',..... altrimenti c'e' un metodo naturale e semplice!!!!
in alternativa, fai qualcosa: prepara la cena al marito ma senza accendere rai3 , fai un po' di bavagliole alla nipotina, vai a qualche festicciuola in zona, coltiva qualche fiore...
casso!!! non puoi frantumarci i cosidetti dalla mattina alla sera con i tuoi astii e odii!!!
Per capire come funzioni il cervello di Meg o Giovannino o altri basta guardare di cosa si nutre.Feurbach diceva che l'uomo è fatto di ciò che mangia.Meg,Giovannino e fascisti vari sono fatti di ciò che danno loro in pasto giornali come Libero,il Foglio,la Padania,il Tempo, tutti media della corte berlusconiana e massonica
Guardate Meg che,pur di soddisfare il suo odio razzista,continua a dire che gli attentati sono 2,dunque può darsi che in uno ci sia un norvegese,ma nell'altro ci deve essere per forza la mano di un islamico,e chi altri sennò? Il colpevole è Al Qaeda.A prescindere.Lo spera!Capite a che punto arrivano le teste bacate che leggono Libero,il Giornale,la Padania e il Tempo?Non ricevono informazioni,sono proprio plagiate da questi giornalacci razzisti,massonici e fascisti che nutrono i propri lettori di merda e gli spappolano il cervello
Libero e il Giornale davanti alla strage di Oslo non hanno avuto dubbi:era per forza un colpo islamico.Non hanno nemmeno aspettato le indagini della polizia norvegese,non sono stati un minimo possibilisti.Il loro razzismo ha vomitato prima dei fatti.Poi sono arrivati i risultati che indicavano un fanatismo xenofobo bianco e cristiano,e Feltri ha dovuto addirittura cambiare la copertina,ma la loro furia di demonizzare e condannare ci dice di che pasta sono fatti.Odio e solo odio
Titolo del Foglio:"Oslo sotto attacca ricorda che Al Qaeda ce l'ha con la Norvegia"
Libero:“Con l’Islam il buonismo non paga. Norvegia sotto attacco:un massacro.Fine dell’illusione.Rischia anche l’Italia”
Non ha il minimo dubbio,non aspetta indagini o chiarimenti.Spara xenofobia a raffica.Fomenta odio
Il Giornale:“L’attacco odierno potrebbe anche essere frutto della rabbia covata nel mondo islamico dopo la pubblicazione delle vignette di Maometto”
Il Tempo di Sechi,l'orbo:"Nell’anno 2006,un piccolo giornale norvegese ha rilanciato alcune vignette su Maometto ritenute oltraggiose.slo ha così attirato su di sé la reazione rabbiosa degli islamici”
la Libero e la Padania continueranno a dire il contrario
come hanno sempre fatto
e come dimostrano i fatti, qualcuno gli crederà
perché gli sciocchi non credono ciò che è vero ma ciò che scelgono di credere
a milano per l'expo sta succedendo la stessa cosa di napoli:
de magistris ha individuato il sistema per trattare i rifiuti
http://www.centroriciclo.com/
e ha chiamato dei tecnici del centro di vedelago per impostare il tutto. pero' c'e' un problema, il rusco accumulatosi per la strada e che ogni giorno viene aggiunto e per far partire il progetto (ci vorra' comunque del tempo) de magistris ha questa priorita', eliminare i rifiuti che ci sono in strada. e qui' scatta la trappola destroide per far credere che il progetto di de magistris e' irrealizzabile ed e' solo un sognatore fuori dal mondo che fa danni: regione e provincia non gli danno siti dove metterli e il governo rifiuta di fare il decreto legge che permetta a de magistris di spostarli nelle regioni che li accetta temporaneamente per smaltire l'emergenza che c'e'.
con l'aria leggermente malsana che tira qui' da un po' di tempo, scommetto 1 euro che se de magistris dovesse fallire nel suo progetto beppe fara' un post anti-de magistris e le carognate mafiose proinceneritori che la destra sta attualmente portando avanti finiranno in cavalleria.
francesco pace (francesco pace 51), bologna 23.07.11 20:01|
De Luca continua ad essere inquisito e Salerno è un buco rispetto a Napoli se lo mettessero ben in testa i salerninatani e i loro complessi di superiorità...
cmq è vero che la posto in gioco è alta e se De Magistris vince la guerra sui rifiuti la vince tutta l'Italia x cui non deve essere lasciato solo
salerno e' una delle poche realta' d' italia per la differenziata e non solo!basta volerlo!a me sto de magistris mi sa tanto di fumo e niente arrosto!!le cose si fanno anche in 5 giorni basta volerlo!!che vada da DE LUCA a farsi dare qualche consiglio!lo vedo ancora molto acerbo!!
annibal africano (annibal l' africano) 23.07.11 21:09 |
quindi il problema e' che lo vorreste fare voi, se cerca di farlo il sindaco attuale non va bene, chissenefrega.
cosa volete fare, una compartecipata col comune? un impianto privato? o aspettate di diventare sindaci voi altrimenti niente?
francesco pace (francesco pace 51), bologna 23.07.11 21:05 |
Secondo me avete ragione tutti e due,renato che dice che beppe non farebbe una simile carognata, ma anche francesco ha ragionissima sul fatto che un problema di cui si parla ormai in tutta europa ed oltre come mai beppe l'ha trattato quel tantino che basta, col blog potrebbe fare veramente rumore.
Va però detto che è stato anche forse l'unico a partecipare a qualche manifestazione per i rifiuti di napoli, lo so perchè io c'ero.
forse non ti è chiaro, Beppe Grillo parla di queste cose da anni, molto prima di De Magistris.. una volta che ti è chiaro questo dovrai capire che è De Magistris ad aver tradito il mandato europeo e Grillo s'è incazzato, ma Luigi ha reagito male offendendolo a mò di troll buttandola in caciara con argomenti tipo casaleggio.. ora aspettarsi che si chiariscano non è facile, ma questo è quanto, non come lo dipingi tu
chiaro che per fare una cosa, bisogna risolvere vari inghippi, non ultimo i soldi.
tu mi hai fatto un elenco di problematiche, ma a maggior ragione de magistris va appoggiato. le problematiche che hai riportato sono comuni a tutti quelli che cercano di fare qualcosa, nente di scandalizzante o infamante.
non capisco la distanza e l'ostilita' che beppe si ostina a tenere con de magistris. perche' ha davanti dei problemi da risolvere per attuare il suo progetto? motivazione un po' balorda.
francesco pace (francesco pace 51), bologna 23.07.11 20:54 |
allora: punto primo bisogna dare l'appalto della raccolta a più ditte (ora è monopolio ASIA)
così si abbasano i costi, si crea concorrenza e si migliorano i servizi
non è possibile che una sola ditta faccia tutto
secondo,bisogna reperire fondi in attesa di un VERO governo che dia una mano,quindi vendere tutto il superfluo ed reinvestire nella raccolta differenziata porta a porta.. ma qui nasce un GROSSO problema.. ci sono migliaia e migliaia di corsisti (tipo progetto bros) nelle cui fila non tutti sono affidabili.. De Magistris ha annunciato un concorso, ma non vedo i tempi per poter partire a settembre come promesso, quindi non capisco se fa il gioco delle tre carte ma non è comunque chiaro da dove prende i soldi
comunque tutte queste cose sono state già discusse e ridiscusse da anni.. e qui, sui meetup e nei comitati.. le idee ci sono, mancano i fondi
renato, mi auguro di perdere la scommessa. la mia era una provocazione, 1 euro lo perdo volentieri (infatti ho scommesso solo un euro) pero' perche' beppe tace su quello che sta accadendo a napoli? li' si sta giocando una battaglia importantissima non solo per napoli, ma per tutta l'italia (a parte i grandi benefici che ne avra' napoli e di cui spero tanto).
un conto che uno sperduto paesino del varesotto applica un sistema che ricicla il 100% dei rifiuti a freddo, senza inceneritori, quello il sistema lo puo' sopportare, e' la classica riserva indiana, tanto chi lo viene a sapere?
un altro che una citta' importante come napoli, di valore mondiale, usi lo stesso sistema, questa sarebbe una motizia che filtra, e che non potra' piu' venire nascosta, delegittimata o minimizzata. e le altre regioni o citta' potranno solo seguire quella strada, perche' la gente lo sapra' che esiste un sistema che produce ricchezza e posti di lavoro senza inquinare per riciclare i rifiuti.
francesco pace (francesco pace 51), bologna 23.07.11 20:25 |
e il bello e' che tu sei di napoli.
stai seguendo le discussioni in parlamento sul decreto legge? stai sentendo cosa dicono i leghisti (quelli che stanno recitando la parte del poliziotto cattivi) su di voi napoletani?
praticamente dicono tenetevi il pattume cosi' imparate. quella e' la squallida e ignorante motivazione che danno per ostacolare il decreto buona solo per da da mangiare il razzismo dei suoi simpatizzanti.
te e la gente come te col tuo modo di ragionare state apoggiando questi personaggi. sei in gamba te.
e sarei io quello in malafede?
francesco pace (francesco pace 51), bologna 23.07.11 20:12 |
Caro Beppe visto che hai deciso di NON PARLARE dei rifiuti di Napoli della lotta che stanno facendo i giovani per ripulire le strade, delle sparate dei tuoi amici della lega (minuscolo) solo perchè hai anche deciso che bisogna CENSURARE DE MAGISTRIS posso dirti solo una cosa..
vai a quel paese, per quanto mi riguarda non hai più nessuna credibilità.
.. e poi ha una sola poltrona quella di sindaco
anche se poi sarebbe giusto che la prossima dovrebbe essere un'altra
..quella di capo del governo altro che munnezza che ci stà da rimuovere
Mak 89: senza spirito di polemica ma x semplice valutazioni oggettive:
1) oggi come sindaco di Napoli sicuramente ha l'appoggio di 1.000.000 di napoletani residenti senza contare l'approvazione dei napoletani espatriati (1 sono io) e di altri italiani non grillini oltranzisti...
2) non fa il sindaco come rappresentante dell'Idv tant'è vero che la sua giunta è composta da rappresentanti della società civile che hanno accettato il mandato x amore di patria (Napoli non l'italia)
3) a me risulta che sia stato scagionato dalle accuse che gli hanno mosso e cmq è una cosa facilmente verificabile.
4) è sempre stato contro il nucleare tant'è vero che ai referendum ha pubblicizzato tutti e 4 i si come si può verificare dal suo sito.
5)gli appoggi di natura massonica e similari sono come quelli della mafia in genere: assolutamente strumentali fatti apposta per sviare l'opinione pubblica, siccome sta pulendo Napoli dalla corruzione la macchina del fango alla Saviano si è mossa di conseguenza..
Si sa che la verità fa male....
Ma è la cura necessaria...
Niente polemica,solo corretta informazione.
1) De Magistris ha tradito il mandato di 500'000 italiani che l'hanno votato per stare 5 anni a Bruxelles a svolgere compiti ben precisi: bloccare i finanziamenti europei alle mafie,creare una super-procura europea,ecc.
2) De Magistris era candidato come INDIPENDENTE all'interno di IdV, e aveva promesso che NON avrebbe mai preso tessere di partito.
Ovviamente ha tradito anche questa promessa prendendo la tessera di IdV.
3) De Magistris è stato indagato 2 volte e anzichè difendersi NEL processo ha chiesto L'IMMUNITA' per evitare i processi.
4) De Magistris ora ha DOPPIA POLTRONA, sia a Bruxelles che a Napoli.
Intanto anche se su Pisappippa sono confermate tutte le sue perplessità di due mesi fa, nessuno di questi tifosi politici è in grado di ammettere nemmeno davanti all'evidenza la cosa più ovvia, ovvero che Beppe per quanto urlatore, populista e qualunquista, AVEVA RAGIONE!
renato: non mi sembra che prendere un mandato meno remunerativo e molto più difficile e impegnativo si possa definire una scelta opportunistica, secondo non mi sembra che Grillo abbia mai fatto mea culpa su niente anche quando sbaglia come su De Magistris, e quest'atteggiamento cosi ottuso lo fa solo allontanare dalla gente, basta vedere come agisce con tutt'altra capacità politica, proprio Di Pietro che invece i suoi sbagli quando li ha fatti li ha anche ammessi.. d'altronde Grillo sa solo urlare e Di Pietro o De Magistris hanno pure imparato a confrontarsi con l'opinione pubblica e la differenza è palese..
Buonanotte
enzo,quale situazione si sia creata non giustifica abbandonare il mandato per opportunismo
Beppe è stato semplicemente coerente e Luigi l'ha presa male
sul piano personale è così
sul piano morale LDM ha fatto più di una cazzata.. ciao
Renato: se ha lasciato il mandato lo ha fatto x la situazione che si è creata e se stai a Napoli lo vivi ogni giorno non solo x la spazzatura, cmq ripeto l'attegiamento ostracistico di Beppe non mi piace e questo non è fanatismo è pure e semplice constatazione della realtà.
enzo,il fanatismo è nelle tue parole, famm tu 'o piacere.. non si lascia il mandato per convenienza, altrimenti tutti i temi e tutte le battaglie del movimento non avrebbero senso, si tratta di coerenza, l'opportunismo è non è un valore
tra l'europa e Napoli ha scelto secondo coscienza e ha fatto bene, se il vostro guru invece pontifica fa sempre e solo bene?
ma facitm o' piacer..
cmq il vs guru fa bene a mettersi gli stessi limiti geografici della lega (minuscolo)
la concorrenza che fà invece di parlare e basta può essere pericolosa specie se dovesse vincere contro corruzione e camorra..
mi raccomando continuate pure con i paraocchi..
quoto Paolo, LDM ha tradito il mandato europeo (anche terminando prima del dovuto)
che Beppe si sia incazzato è normale, il problema è che Luigi ha reagito in modo infantile..
poteva fare un mea culpa e tentare una conicliazione, ma ha preferito la rottura totale
Renato sono tifosi politici, non rispondono alle domande, fanno solo propaganda.
Viviana io ti voglio bene, ma prima ammetti che LDM ha votato a favore del nucleare e meglio è per te, visto che dopo un anno di pressioni (e anche di insulti) di varie associazioni no-profit e molto affidabili, lo ha dovuto ammettere LUI STESSO.
Il problema, se non l'hai capito, non è che uno non riesce a capire.
Il problema sta nel fatto che, con tutta la buona volontà che ci metti, non riesci a spiegarti affatto.
E chiudo anch'io....tanto ho visto che è inutile!
non posso fare miracoli.. non posso promettere di risolvere il problema dei rifiuti in 5 giorni.. non posso comportarmi come l'unto del signore.. ma se i miei tifosi mi esalteranno non avrò mai i piedi in terra
non basta scrivere napoli x sul proprio nik x dimostare di essere napoletani e se hai votato x LDM buon x te..
cmq visto la reazione mi sembra di aver detto una cosa giusta provate a dare una collocazione agli ultimi post.. per caso tra il traforo della Firenze - Bologna e la Tunisia c'è soltanto il mare?
e poi ditemi se questo non è un atteggiamento ostracistico e strumentale.
@ renato
"non posso fare miracoli.."
Mah! che dire. Se rispondere chiaramente per te equivale a fare un miracolo tu non potrai mai diventare un santo.
E con questo chiudi davvero...
ripetere una bugia non la rende più vera
vorrei la si piantasse di dire che de Magistris ha una doppia poltrona perché questo non è vero, quella di eurodeputato è decaduta automaticamente,
non è vero che la votato per il nucleare, lo ha detto e ripetuto più volte, quel voto lo ha dato il suo gruppo, non lui, e mi sembra sciocco insisterci sopra,
può darsi che abbia dovuto prendere la tessera dell'IdV come condizione per candidarsi, non conosco le regole del partito e non mi sembra così grave anche perché ha rigorosamente scansato ogni appoggio dell'IdV e segue solo se stesso, non mi pare affatto che abbia scansato i suoi processi, tant'è che sono andati avanti ed è risultato innocente, ed è stato scagionato da tutte le false accuse.
Hai già detto queste menzogne altre volte. Per quanto ancora hai intenzione di andare avanti? Ormai risulti ridicolo!
Vuoi diffamare De Magistris contro ogni verità? A che scopo? A chi serve tutto questo accanimento?
De Magistris risucirà a combattere la trimurti riuniti della P2, della camorra e della Lega, può darsi di sì o può darsi che il compito sia impossibile. Ma dargli addosso con questi pretesti fasulli è da vili o da mafiosi.
chi sarebbe berlusconiano? prova a verificare la collocazione geografica degli ultimi post.. x caso l'Italia finisce al traforo della Firenze - Bologna?
cmq vista la reazione mi sembra che non mi sono sbagliato, parla male solo dove gli conviene e in maniera del tutto strumentale.
Renà,
sono andato a leggere tutti sottocommenti di Giarcarlo da Messina, ma addò cazz stà a rispost che t'avev chiest?
Facciamo una cosa, chiudiamola qui, diciamo che mi ritengo soddisfatto della risposta.
Passo e chiudo.
Sì vabbè Mak89 abbiamo letto già un casino di volte il menù che ci propini ad ogni occasione ma
io aspetto ancora la risposta alla domanda che ho fatto e che era riferita a questa osservazione di Renato:
"fate più male che bene a De Magistris , vi state comportando come i berlusconiani fanatici"
1) De Magistris ha tradito il mandato di 500'000 italiani che l'hanno votato per stare 5 anni a Bruxelles a svolgere compiti ben precisi: bloccare i finanziamenti europei alle mafie,creare una super-procura europea,ecc.
2) De Magistris era candidato come INDIPENDENTE all'interno di IdV, e aveva promesso che NON avrebbe mai preso tessere di partito.
Ovviamente ha tradito anche questa promessa prendendo la tessera di IdV.
3) De Magistris è stato indagato 2 volte e anzichè difendersi NEL processo ha chiesto L'IMMUNITA' per evitare i processi.
4) De Magistris ora ha DOPPIA POLTRONA, sia a Bruxelles che a Napoli.
franco, ti rispondo VOLENTIERI
punto primo
sai che De Magistris ha attaccato malamente Grillo, con argomenti stupidi e da troll tra l'altro.. cioè che sta in pantofole nella sua lussuosa villa,che ha dietro la casaleggio ect ect
tu parleresti bene di chi ti offende?
Io NO! e nessuna persona coerente
punto secondo
hai visto al lato che ci sono ARTICOLI se De Magistris? Su tzetze..
dimmi ora.. dove caxxxxxoooo sta la censura?
punto terzo
ha chiesto aiuto a Bappe o al MOVIMENTO 5 STELLE De Magistris?
No, troppo orgoglioso
@Renato,
sarei curioso di capire in che modo si fa del male a De Magistris chiedendo a Beppe di parlare degli sforzi enormi che sta' facendo, avendo anche contro tutti gli altri poteri (gli stessi avversati da Beppe)che lo stanno boicottando, nel riportare alla normalità una città offesa e derisa da anni di malgoverno Bassolin-Iervoliniano.
Ma dove sono tutti quegli stronzi che volevano che Grillo appoggiasse Pisapia?
Avevavo infestato il Blog chiedendo una mano perchè milano non cadesse nel potere del PDL.
E adesso cosa ne dite?
Vi siete nascosti?
Venite fuori stronzi di trol !
Ce ne avete dette di tutti i colori!
Noi poverini perchè eravamo sopra e non capivamo nulla di politica!
Noi che non cantavamo nulla!
Ora avete dimostrato che TUTTI I PARTITI SONO UGUALI e che BEPPWE aveva ragione!
Cuccatevi L'EXPO cioè il cemento!
Viva il m5*...il resto è merda politica!
Francesco,credimi io personalmente non cel'ho con Pisapia,anzi è senz'altro la persona migliore rispetto al passato recente(moratti) ma cosa vuoi la logica di partito porta ai compromessi senza ascoltare i cittadini.
I dirigenti che la Moratti ha mandato via e quelli che aveva assunti che fine hanno fatto?
Evidentemente si debbono rispettare esigenze "dei partiti"(inciuci e compromessi)
Immagino quando salteranno fuori i "derivati" fatti dalla Moratti!
Infine credo che i nodi verranno al pettine e quindi aspettiamo..ci sarà da ridere!
Un cordiale saluto e buona giornata Francesco.
"Ogni problema ha una sua soluzione semplice e stupida, tale che qualunque idiota sarebbe in grado di risolvere qualunque problema del pianeta, ed è per quello che non vengono risolti: nessuno chiede mai un parere a quell'idiota" (cit.)
Il problema di Milano e l'expo è molto semplice e di facilissima risoluzione: NON SI FA, punto!
In una botta sola si risanerebbero le casse del comune (e il sindaco non sarebbe costretto ad aumentare del 50% i trasporti pubblici e l'irpef), si tutelerebbe il territorio, si toglierebbero denari alle mafie e ai mafioimprenditori e soprattutto ai politicanti che utilizzano da sempre le grandi opere e gli appalti allegati per utilizzarli come VOTO DI SCAMBIO.
Conseguenze? Pochissime: figuraccia a livello internazionale (capirai, una più una meno...), pagamento di una penale comunque sempre di molto inferiore a ciò che stiamo pagando ora nel farla questa exposizione e null'altro; direi che è un ottimo prezzo da pagare rispetto a ciò che avremmo in cambio e ciò che risparmieremo..... e non venitemi a parlare di economia e di "indotto" che finora l'expo non ha creato manco 1 posto di lavoro fisso e mai ne creerà, questo per il semplice motivo che ormai questa economia basata sulle multinazionali e sulle megaexposizioni sta implodendo da moltissimo tempo.
Il futuro sta nella DECRESCITA non in questa economia fallimentare basata sul PIL.
Comunque Pisapippa non è certo estraneo a questo sistema, chi ancora lo credeva, ora davanti all'evidenza non può fare altro che ammetterlo se non vuole fare la figura dell'idiota (di quelli che però non danno risoluzioni semplici), del resto se avesse detto anche una sola parola contro l'exposizione, ma davvero pensate che avrebbe mai vinto le elezioni?
"l'expo si deve fare per evitare una brutta figura a Milano" e quella che farà Lei con i milanesi che l'hanno votata non conta? Che schifo! E' riuscito ad ingannare anche me con la sua faccia pulita, non ho capito che mentre noi indossiamo la maschera solo a carnevale, voi la indossate nelle campagne elettorali e ve la togliete subito dopo le elezioni. Quindi la sua era la classica maschera politica. Mi dispiace per i milanesi ingannati ancora una volta. L'hanno festeggiata Sig.Pisapia con i fuochi d'artificio, cantando nelle strade come quando l'Italia vinse la coppa dei campioni, riconoscere ora di aver vinto quella dell'ingenuità è davvero triste. Dovete tenere presente cari politicanti che ad ogni azione ne corrisponde una identica e contraria, ce ne ricorderemo alle prossime elezioni!
Abbiamo capito tutti e dobbiamo ringraziare Lei per la conferma, che fidarsi di un politico è come allevare una vipera pensando che ci sia amica e grata di averla curata. Ma una domanda voglio farla ugualmente: Come ci si sente nella parte di Giuda? Ma davvero vi gratifica il disprezzo della popolazione dandovi invece prestigio la conquista di un potere rubato? E come fate alla vostra età a guardare in faccia i vostri nipoti sapendo in quale mondo li costringerete a vivere? I vecchi dovrebbero passare il tempo a porre riparo ai danni commessi ma voi vi credete eterni, per questo ne commettete sempre di più gravi. Siete dei poveracci, diventati vecchi senza essere cresciuti!
E' vero, sono i giovani a scrivere la storia i vecchi come voi, la fermano!
ti sei schierata su una sponda del fiume ben preciso, ha capito l'errore lo ammetti e cerchi di risalire in superficie, invece molti lo difendono ancora.questo dimostra la tua intelligenza e la tua onesta intellettuale! veramente complimenti...ce ne sono poche di persone cosi oneste !
Il PD è il partito che odio di più.
Il PDL è un'orgia di marciume politico, ma il PD(-l) è molto peggio perchè è fatto apposta per sopprimere qualsiasi speranza.
Esagero? Eppure la verità, a guardarla bene, è questa.
d'accordo, l'expo è una cazzata pazzesca, d'accordo che serve solo a intascare tangenti, d'accordo che, se avessi la bacchetta magica sarei la prima a farlo sparire, ma io credo che nessuno di noi qui è abbastanza addentro ai misteri degli appalti, dei finanziamenti, delle delibere approvate, insomma, di tutto quel fiume in piena che comincia a mettersi in moto quando si progettano "opere pubbliche".
secondo il mio piccolo buon senso, una macchina del genere, già spinta da altri giù per la discesa e senza freno a mano, neanche superman riesce a fermarla, e la destra è maestra nel lasciare polpette avvelenate ai successori.
del resto, correggetemi se sbaglio, non avendo seguito molto attentamente la campagna elettorale, non mi pare che pisapia abbia messo l'annullamento dell'expo come primo (ma neanche ultimo) punto del suo programma.
quindi trovo sbagliato attribuirgli un tradimento degli elettori, che l'hanno evidentemente votato a prescindere.
possiamo fare qualcosa adesso, invece di criticare e basta? io credo di sì. abbiamo dei "virus" nel consiglio comunale, o no? abbiamo dalla nostra la forza della rete, o no?
attiviamoci per rompergli le scatole, per sollecitare almeno dei cambiamenti migliorativi possibili, sarò ingenua, ma io spero che pisapia sia un interlocutore meno becero dei suoi predecessori, più incline ad ascoltare le proteste dei cittadini.
solo dopo aver verificato che tutto questo è solo pia illusione, allora sarò disposta a dargli giù, fino ad allora...aspetto
il problema ,credo sia che i politici sono tutti selezionati da una cultura che non contiene al suo interno coraggio ,intelligenza critica,palle per cambiare idee,etica ma solo persone che ragionano per compromessi enormi,piccoli o grandi interessi economici,per cui arrivati nel luogo in cui si decide è già scontato cosa faranno.Di Pietro sta mantenendo un po di etica,ma è troppo solo.inoltre il popolo bue italiano vota sempre gli stessi stronzi,han troppa paura di cambiare.la fame a cui stanno riducendo una buona fetta di lavoratori spero faccia la differenza.spero che grilli proponga il movimento come proposta politica con programma dettagliato,nomi dei ministri ,in modo che sia piu facile capire e votare.pensate un movimento 5stelle al 12% in parlamento,,cosa ne pensate?
tanto il buon senso sta svanendo da questo "mondo virtuale"...sembramo tutti "avatar! e quando tenti
il "contatto"... scappano come sorci...sia destri
che sinistri o "movimentisti grillini" !!!
Ok,ok sorry :) Ma, visto che era posta come domanda, sul "possiamo fare qualcosa?" ho risposto qualcosa si sta facendo.
Il problema, e non mi riferisco a te, è che è gioco comune dire che non si fa nulla, parole parole ecc... quando invece nessuno si informa mai su quello che fanno già i consiglieri, che nonostante a volte si trovino 1 o 2 contro il mondo, hanno già ottenuto ottimi risultati.
io ho detto che i virus non fanno nulla? e dove?
io ho detto che ci sono e quindi sono convinta che faranno tutte queste battaglie, e spero anche che a qualche risultato ci arriveranno.
era un messaggio positivo il mio, non negativo
Calise la proposta in consiglio l'ha portata, se poi Pisaexpo non ascolta, non potete dire che i "virus" non fanno nulla. Non so leggete qualche volta,anche per sbaglio, cosa fanno i consiglieri?
O conta o non conta Nulla.
Milano è un Malato Diabetico, a cui il medico nuovo prescrive un'Endovena di Glucosio.
E' una Farsa, Immonda.
E' finito il tempo delle Giustificazioni .
Ci stanno iniettando Acido Fenico, Letale.
La Coscenza o l'hai, oppur Uccidi.
Nulla da fare...
Cal e Welby: 2 pesi e 2 misure
Scritto da Riccardo Cristiano
Personalmente mi rallegro del fatto che Santa Romana Chiesa abbia deciso di consentire la celebrazione del rito funebre per il suicida Cal. Me ne rallegro perchè credo che la pietà e la carità debbano prevalere .
Qualcuno ha ricordato però il caso di Welby, e in quel caso la pietà non ebbe la forza di prevalere. Fu il cardinale Ruini a scegliere il niet. Qualcuno in queste ore ha detto che Welby aveva violato un principio cruciale per la Chiesa e che di qui nacque il no. Ma allora, si è detto, perchè Cal, morto suicida, è stato perdonato, e Welby no?
La domanda a mio avviso è malposta. La Chiesa condanna il suicidio, è vero, pur elencando alcune “attenuanti”, ma non condanna il gesto compiuto da Welby: la dottrina cattolica infatti al riguardo è molto chiara e proibisce espressamente l’interruzione di idratazione e alimentazione, ma non quella della ventilazione ( la ventilazione artificiale protratta per anni evidenemente porta ci fa sconfinare, secondo la dottrina cattolica, nell’accanimento terapeutico). Welby però fece interrompere proprio la ventilazione artificiale. Dunque la stortura non è il sì al funerale religioso di Cal, ma il no a quello per Welby. Una scelta non solo priva di carità ma anche dottrinalmente immotivata
Ottimo commento! E' la prima cosa che ho pensato anch'io...perchè Cal è stato onorato e Welby no? La Chiesa adotta troppo spesso 2 pesi e 2 misure a proprio piacimento...ed è anche per questo che sto diventando atea.....
Ma vi rendete conto che parlando del Vaticano stiamo parlando di una setta di dementi fuori di testa che si vestono come il mago otelma e farneticano da mattina a sera in preda al delirium tremens ? Sì? Ma quale persona con un pò di sale in zucca sta ancora a sentire le loro stupidaggini ? Sono tutti da ricovero !!! ACTIVE NIHILISM
Caro Beppe ti seguo da diversi anni e ho sostenuto diverse tue iniziative ( tipo lo scudo della rete) Ma......A me questo post non piace....tutta questa foga a sparare contro Pisapia appena sta mettendo un piede in fallo ....sembra che non aspettavi altro...sembra che ci godi a denigrare un esponente di sinistra, molto più che a denigrare uno xenofobo leghista o un piduista pidiellino....E comunque secondo me è ancora troppo presto per giudicare Pisapia....si troverà tra ferro e fuoco tra la sua coscienza e le pressioni dei poteri forti ....un pò come De Magistris a Napoli che piuttosto che aprire nuove discariche e inceneritori sta sputando sangue per risolvere il problema rifiuti....ma di De Magistris non parli eh Beppe? Aspetti che metta appena un unghia del piede in fallo per sputare addosso anche a lui tutto il veleno possibile.....
Non è facendo fuori i pochi politici buoni che ci sono che potranno cambiare le cose.....anzi così facendo si rafforzano i luridi che ci governano...
Certi post non li capisco proprio..esattamente come i commenti di qualcuno che dice dice e poi non dice un cazzo.
E s'arrabbia pure perché non riusciamo a rispondere alle sue cazzate.
Intanto vorrei cominciare col salutare coloro che hanno
preso parte ieri alla manifestazione organizzata a Roma di cittadini indignati.
"Indignados" o "quattro gatti indignados".
Nel mentre il grosso degli "indignados" se ne sta rigorosamente con le chiappe al sole in una spiaggia qualunque dello stivale,
dove i piú volenterosi preferiscono con una mano digitare dal pc portatile la propria frustrazione/indignazione,
mentre con ľaltra mettono mano al portafogli per contribuire al buon funzionamento del "SISTEMA".
Ma,si sa,noi italiani notoriamente tra luglio e agosto riusciamo perfino a prenderci una tregua dai nostri guai.
Chiusa parentesi (Pietosa).
Secondo punto,e qui mi aggancio al post a lato di Daniele Martinelli.
Io personalmente avevo cominciato a fare alcune scelte,
nel senso che ad un certo punto del cammin di nostra vita cominciai a chiedermi sempre piú insistentemente se ci fosse e come trovarla una via di uscita,drastica o blanda,a tutto il "SISTEMA".
Non sapendo nemmeno da che parte incominciare il primo passetto
verso lo sganciamento da una vita da vittima e facente parte del tutto,
fu proprio quella di cominciare col diventare un soggetto sempre meno controllabile,appettibile,interessante per il "SISTEMA".
Dunque,il primo passetto verso la riconquista della mia vita e di almeno una piccola parte della mia libertá fu quella di tagliare le carte di credito e,a modi cerimoniale,guardarle bruciare nel portacenere davanti ad un buon bicchiere di amarone.
Se e quando venderó il mio locale dovrebbe essere il secono passo.
Ragion per cui essendo obbligato avendo un´attivitá commerciale ad avere anche un conto della ditta,non appena lo faró mi premureró di mandare affanculo anche BankAustria (Gruppo UniCreditBank).
Almeno fino a quando npon cominceranno a svilupparsi modelle bancari alternativi.
Non sono riuscito a contribuire allo scudo della rete non...
Buongiorno Dona e buongiorno a tutti, un abbraccio a Edu, comunque abbiamo tanto materiale interessante della giornata di ieri....se servirà e io penso che servirà, perchè il presidio è fisso e ad oltranza , ci saranno delle simpatiche sorprese appena la propaganda entrerà in azione.....
Ciao Dona,
Condivido in pieno!
e...Bellissimi questi tuoi 2 pensieri :
1..."Che i punti di vista possano essere differenti,seppur ľOBBIETTIVO unico,non puó far altro che contribuire al raggiungimento di uno scopo CONDIVISO".
2..."Dal momento che ho deciso di accettare questo "gioco" io scrivo ció che penso in totale libertá e trasparenza correttezza intellettuale.
Non mi interessa piú quello che ormai sta sotto gli occhi di tutti".
francesco,per essere corretti diciamo che sei un po' negato in tecnica.. errori le macchine non ne fanno, magari qualcuno è impedito e non sa che ogni tanto il pc ha bisogno di manutenzione.. quindi sempre errore umano è..
per essere corretti, va detto che il rosso puo' dipendere da un errorre del blog, cioe' mi e' capitato che pur cliccando sul massimo dei voti, il punteggio veniva poi arrossato. errore tecnico del sito.
adesso poi non mi funziona piu' nemmeno il voto.
francesco pace (francesco pace 51), bologna 24.07.11 12:44 |
Giá il fatto che tu abbia piazzato qua il tuo punto di vista é un segnale positivo.
Che i punti di vista possano essere differenti,seppur ľOBBIETTIVO unico,non puó far altro che contribuire al raggiungimento di uno scopo CONDIVISO.
L´obbiettivo mio nello scrivere un commento cosí,un po provocatorio,é dunqua in parte stato raggiunto,quello di invitare alla discussione,anche magari se neccessario alľincazzatura,purché si dimostri di esserci ed essere vivi,oltre che fisicamente,mentalmente.
Carissimo indignados, se ti indigni così, (ieri sera ho visto gli indignados . . ) non hai consensi.
Se vuoi che te la dico tutta, appari solo come un popolo di derelitti figli dei fiori che generalmente fa paura.
Comunque, fra non fare nulla e fare qualcosa forse è meglio fare qualcosa . . . quel qualcosa magari andrebbe fatto con più intelligenza e meno non curanza.
Non è detto che a tutti debba piacere quella maniera d'indignazione. La differenza è il sale della vita.
Se ci si presentasse in maniera diversa forse aumenterebbe il popolo degli indignados.
Comunque, ieri mi ha fatto piacere vederli . . .
Ma non ho partecipato al circolo seduti per terra, io mi indigno in un'altra maniera . . .
Ciao e non te la prendere, la mia critica leggila in maniera costruttiva per favore.
essendo in possesso ne di carte di credito,pay pal,carte minkia di qua e carte minkia di la.
Ho un conto corrente in Italia che peró sto cercando di chiudere e non utilizzo da anni ormai.
E comunque volendo effettuare donazioni mi converrebbe usare quello austriaco
visto che qualsiasi bonifico inferiore ai 5.000 euro non comporta alcuna spesa,mentre utilizzando il mio conto italiano sarei soggetto a spese che mi rifiuto di pagare per principio.
Potremmo cercare,almeno NOI,di essere un esempio nel cominciare a rifiutare alcune forme di pagamento,
anziche predicare un cambio di rotta dal "SISTEMA" salvo utilizzarne i canali che contribuiscono al suo mantenimento...?
Sarei ben lieto di contribuire alle giuste cause,
dallo scudo della rete a quella del buon Martinelli,
sempre che ci fosse la possibilitá di effettuare bonifici bancari anche dalľestero,
indicando nelle coordinate bancarie oltre alľ IBAN anche il BIC (swift),
evitando spese inutili che ancora utilizzano i gruppi bancari tricolore,
mooolto ben visti dalle banche estere,che tuttavia stanno assorbendo,e prese ad esempio,
in quanto credo che siano le uniche "imprese" italiane che nonostante crisi e crisette varie continuano imperterrite ad aumentare i propri fatturati di anno in anno anche grazie e soprattutto alle MINI-TRUFFE legalizzate delle mille e mille voci di spesa,spesso ingiustificazte,a danno dei propri "CLIENTI-POLLI".
BANCHE = ASSASSINI!!!
Visto che tutto il "CAZZO DI SISTEMA" ruota e non potrebbe stare in piedi se queste cominciassero a perdere un po di potere.
Economico...poi politico...e giú giú fino alľultima delle malefatte a danno di miliardi di persone nei restanti 4/5 del globo che devono,
secondo questi CRIMINALI incravattati,
continuare a crepare in povertá per mantenergli STATUS E PRIVILEGI!!!
Grazie delľattenzione.
Fanculo al "SISTEMA"!(non vuol solo dire gridarlo,ma cominciare a cambiare qualcosa delle nostre MALATE ABITUDINI).
Ricordo a quelli che criticano il post di Grillo, che in principio il progetto per l'expo era quello di un "orto botanico planetario", qualcosa che sarebbe rimasto alla città, e che avrebbe potuto costituire anche un'attrazione turistica ... e credo oltretutto che sia con quel progetto che hanno vinto la gara coi turchi.
Poi la dirigenza dell'expo ha pensato bene che era "troppo rivoluzionario" -> vedere l'inchiesta di Report. Cercate in rete va ... più cemento per tutti !!
PISAPIA E DE MAGISTRIS
Si è vero molti si aspettavano che per l'expo Pisapia rovesciasse il tavolo ma l'alternativa a Pisapia era la Moratti! e poi è vero che i giochi erano ormai fatti.
De Magistris certo molti si aspettavano che rimanesse in europa per fare sfracelli ma l'alternativa qual'era? e poi gli volete dare un minimo di tempo per vedere se sui rifiuti riesce dove vent'anni di destra e sinestra hanno fallito!
de magistris a napoli ha chiamato dei tecnici della centrale di vedelago per il supporto tecnico degli impianti che vuole installare. e il sistema di riciclo di vedelago e' lo stesso di cui spesso parla beppe. ma non c''e niente da fare, non vede, chiuso. certe notizie le bypassa. non esistono. come il progetto delle serre per l'expo, "non esiste".
unico dubbio: ci sono o ci fanno?
francesco pace (francesco pace 51), bologna 24.07.11 12:26 |
Questo è un mondo che va al contrario!!! La dimostrazione vivente sono i troll!! Oggi più di altri giorni sono nauseato!
Oggi più di altri giorni capisco il senso di"loro non molleranno mai noi neppure!!!
Bene cari troll voi non mollate ma noi neppure!! Siamo e saremo sempre quà fino alla morte per uno stato migliore e un mondo migliore!
Lotteremo sempre! La strada intrapresa da Grillo non morirà mai!! Viva il MOVIMENTO CINQUE STELLE!
ho qeusti numeri perche', pur non seguendo direttamente i lavori del m5s di bologna, sono in contatto con alcuni suoi esponenti e mi parlano dell'umore che gira. al limite stendono un velo pietoso.
a milano ad es l'aspirante sindaco di beppe ha ammesso che moratti e pisapia non sono uguali.
beppe ha preso una piega sbagliatissima e se si giudicano le cose come sono senza fette di salame davanti agli occhi non si possono vedere gli errori che sta facendo.
francesco pace (francesco pace 51), bologna 23.07.11 19:49 |
E si tu ragioni bene invece Francesco, ripeti a pappagallo le frasi di chi vuole l'expo "non ci sono i tempi", "abbiamo trovato la situazione così" senza nemmeno ascoltare quello che dice il giornalista, senza nemmeno informarti sulla soluzione alternativa del M5S presentata in comune, senza tenere conto del risultato del referendum in merito all'expo. You are the future.
state lottando contro i mulini a vento e ti dico anche una cosa, per fortuna che la maggior parte degli esponenti del m5s non ragionano cosi', anche se beppe cerca sempre di dare strattonate per portare il pensiero comune del movimento verso quella direzione.
francesco pace (francesco pace 51), bologna 23.07.11 19:30 |
(Seguito di un commento)
Per Meg,la somara,che confonde Cile con Argentina,Peron con Pinochet,P2 con le dame della San Vincenzo, Berlusconi con un sant'uomo e il suo sultanato per democrazia..
copio:
Argentina.LA DITTATURA ARGENTINA e LA P2(per intendersi la stessa P2 che ha voluto e appoggiato il regime di B)
"Li chiamarono‘I macellai al potere’,per il prezzo di sangue pagato,per la brutalità criminale della dittatura,e per il sostegno e la benedizione a questa data da Gelli e dalla P2, dai governi e dal Ministero degli Esteri,dalle imprese italiane e dal Vaticano
La giunta militare argentina pianificò e portò avanti lo sterminio sistematico di chiunque dissentisse dalle idee della dittatura.«È terrorista,dichiarò il Generale Videla,non soltanto chi sia munito di una bomba o di una pistola,ma anche chi diffonda idee contrarie alla civilizzazione cristiana e occidentale».E il generale Manuel Saint Jean,anticipando lo sterminio che si stava preparando dichiarò: «Prima uccideremo tutti i sovversivi,poi i loro collaboratori,quindi gli indifferenti e da ultimo i timorosi»
Nella voragine dei desaperacidos,catturati e assassinati,finirono giovani,dirigenti operai e sindacali che lottavano semplicemente per migliorare le proprie condizioni,psicologi e sociologi per le loro professioni“sovversive”, religiosi e sacerdoti che portavano l’esperienza del cristianesimo sociale di base nei quartieri più poveri.Non erano né terroristi né combattenti.La maggior parte erano giovani, impegnati socialmente,pacifisti,caritatevoli.La meglio gioventù di quel paese.Tra i 30.000 ragazzi scomparsi 4.000 erano di origine italiana.Con questi “macellai” Gelli gestì progetti politici e affari.Gelli,Ortolani e Calvi erano di casa,con rapporti diretti con i dittatori,fondano banche e società,sono referenti di esponenti politici e di governo italiani,del Vaticano,delle imprese.Portano a Buenos Aires anche il Banco Ambrosiano
(segue sotto)
Taci Giovannino
non hai mai capito niente e non capirai mai niente
continua a copincollare articoli di Libero
altro non sai fare
Ma Meg è meno stupida di te, può darsi che le cose non le sappia, può darsi che la storia la ignori, può darsi che non riesca nemmeno a capire che quella P2 che comanda Berlusconi è una organizzazione internazionale micidiale e pericoloissima, che dove non è riuscita a ottenere il potere dall'interno, con strumenti istituzionali, ha usato terrore e morte come in Argentina o in Cile.
Meg non è stupida e ogni tanto le ho sentito dire qualcosa che posso ascrivere a vaghi principi ideali, ha solo preso un abbaglio ed è stata mal istruita, ma non è stupida e sbaglio io a dirle sempre che lo è.
Il fatto è che io odio Berlusconi come mai ho odiato un essere umano per quello che ha fatto a questo paese e eprché non ho mai saputo di un italiano altrettanto spregevole, ed essendo lei l'unica che su questo blog ha il coraggio di continuare a manifestargli fedeltà, attacco lei per attaccare lui, ma credo ci sia un abisso tra le due persone.
Berlusconi è dannato per sempre.
Meg ha solo bisogno di essere aiutata, ma io sono l'ultima persona a poterlo fare. Me ne dispiace.
Viviana,
vedo che con la Meg non ti arrendi.
Io, in un mio commento del post precedente in cui ha sottocommentato una serie infinite di castronerie, dopo aver tentato con qualche risposta di farle capire dove stava sbagliando, ad un certo punto l'ho lasciata perdere perché erano talmente tante le cazzate che scriveva che non riuscivo più a starle dietro.
Mi sono convinto ancora di più che, per personaggi simili, calza alla perfezione quel detto che recita: "A lavà a cap o ciuccio, se perde acqua, tiemp e sapon".
P.S.
Complimenti per quella tua lettera, che descriveva alla perfezione la lega nord, pubblicata alcuni giorni fa su Il Fatto Quotidiano.
Non ho mai letto un sottocommento cosi sgradevole, insulso, pressapochista come il tuo qui sotto.
Di fronte allo spargimento di sangue innocente, di fronte ad una intera generazione trucidata, agli orrori di ogni dittatura, alle collusioni di personaggi italiani che ancora vivono e prolificano, ( anche solo questo ti dovrebbe spaventare seriamente) tu fai un bel party?
Non c'è niente di male nel farlo, è lo sfregio al dolore che dimostri, con una falsa ilarita'.
Tu non hai ancora capito una cosa, che se va avanti cosi, noi siamo esattamente nella stessa posizione, e allora le tue bandierine quando ti butteranno da un aereo nel mediterraneo te le ficcherai tutte il quel posto, e sara' molto, troppo tardi per recitare un mea culpa.
Ti assicuro che gridare che lo hai .. anche tu, non sara di grande aiuto.
Qualcuno ha citato Cartesio, se nn ci addormentiamo tutti definitivamente si forse, ma la realtà più prevedibile è che questi per non andarsene useranno i carrarmati.
Stanno già facendo le prove tecniche con la TAV.
E tu sei solo uno stupido, che nn ha nemmeno abbastanza lungimiranza da capire che se oggi calpesti i diritti degli altri, domani calpesteranno i tuoi.
La vuoi cosi' la tua vita ? Con cerebrolesi che praticano nepotismo o gonfi di viagra e cocaina spregiano lo stato e lo violentano in continuazione?
LO STATO SIAMO NOI E STANNO STUPRANDO ANCHE TE, con e senza bandierine.
Perchè il futuro che rubano è tanto mio quanto TUO, cosi difficile da assimilare?
Non ti permettere piu' commenti cosi' umanamente bassi e privi di etica e rispetto, la morte è la morte e merita silenzio e cordoglio anche da parte tua.
(seguito)
Hanno la tessera della P2 alcuni tra i maggiori rappresentanti della giunta militare, ed oltre 60 alti comandanti delle diverse armi. Tra questi l’Ammiraglio Emilio Massera e il generale Guillermo Suarez Mason. Massera è stata una delle figure più terribili della dittatura, il criminale responsabile del più grande centro di detenzione, l’Esma (Esquela Mecanica de la Armada), dove sono stati imprigionati, torturati e uccisi migliaia di prigionieri. Massera aveva un rapporto strettissimo con Gelli, e con questo era in affari. Il 28 marzo 1976, pochi giorni dopo il golpe, Gelli scrive a Massera per esprimere «la sua sincera allegria per come tutto si fosse sviluppato secondo i piani stabiliti» e augurargli «un governo forte e fermo sulle posizioni e che sappia soffocare l’insurrezione dei dilaganti movimenti di ispirazione marxista».
Un uomo di Massera, l’ex ufficiale di marina Carlos Natal Coda, è vicepresidente del Banco Ambrosiano a Buenos Aires. Anche Guillermo Suarez Mason, generale piduista, è stato uno dei più implacabili sterminatori, comandante militare dell’intera Buenos Aires e in quanto tale responsabile di tutti i centri di detenzione nei quali sono transitati la maggior parte dei prigionieri che poi, come documentato anche nel corso delle testimonianze processuali, sono stati uccisi, gettati vivi nell’Oceano o nel Rio de La Plata."
Chissà se ce l'ha fatta, Meg, a leggere fino in fondo
Ma finché non imparerà a leggere e scriverà senza sapere, continuerà a fare la figura della capra
Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Bisogna dire che il primo ad attaccare frontalmente Pisapia è stato Beppe, avendo capito in anticipo ciò che sarebbe successo, Pisapippa rappresenta la continuità, allora che senso ha la politica se fanno tutti le stesse cose, diventa una variabile dipendente degli affari e degli appalti, si parla da sinistra ma quando si è al potere si fanno discorsi democristiani, appunto centro-sinistra.
cesare beccaria, è contro Grillo perchè LUI ha creato qualcosa di duraturo e consistente (mov5stelle), mentre il beccaria può solo infierire alimentando i fascioleghisti
Cesare, sei migliore di Grillo? qualificati, dicci cosa hai fatto tu nella tua vita meglio di quello che ha combinato Beppe Grillo?
La gioia distruttrice di Grillo nel paragonare la Moratti a Pisapia , che cosa c'è di più triste di un comico che non riesce più a divertire , da comico intelligente a demagogo fatiscente.
Credo tu abbia ragione, Pisapippa non è come la Moratti, in questi 2 mesi si è dimostrato PEGGIO! Non s'è mai visto un aumento del 50% del trasporto pubblico, MAI! Manco quando quel cesso di sindaco in mutande portò il costo del biglietto a 1 euro e venne giustamente crocifisso!
niente mare oggi? piove?
ma il vostro papi dice che siete tutti benestanti, sarà mica vero?
tornerete a SETTEMBRE abbronzati, dopo le vacanze, per protestare?
dove siete, dove state andando?
il problema Marghi è quello che noi diciamo "è folklore" intanto loro parole sono "semi" che si hanno terra fertile nella testa di un deficente sucede lo che abbiamo visto.
uguale uguale il fatto di chi guida ubriaco
non deve guidare più! invece gli stessi irresponsabili fanno le leggi per salvarli
col decretto "grappino" sono criminali e basta
Eduardo Dumas ( edu latino), milan 24.07.11 16:16 |
Non hanno ammazzato nessuno, non hanno fatto danni, hanno solo fatto una manifestazione folkoristica e sono finiti in galera, quando tanti estremisti di sinistra che hanno fatto danni, hanno saccheggiato e distrutto sono stati rilasciati ed a momenti gli dicevanmo pure grazie per i casini che hanno fatto!
Buongiorno a tutti, ricordo la funzione "Segnala commento inappropriato" in basso in posizione centrale.
Cinque di noi chr clikkano e il troll scompare.
Benvengano i PDLLINI o i PDMENOLLINI che cercano confronti anche accesi.
Ma gli imbercilli cortesemente no, quelli fuori dalle balle.
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima.
Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’
.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.
BUONA SERA BLOG
Grazie alla lega sono state aperte tre sedi distaccate del ministero di bossi, qualcuno si è chiesto a cosa cazzo servono sedi distaccate di un ministero che non si sa quale cazzo di funzione svolga.
Possibile che che non si capisca? Ma è semplicissimo, a sistemare i figli rimbambiti di qualche altro leader della lega.
Visto che nei consigli regionali non c'era più possibilità, questi giustamente hanno detto al troglodita di gemona "caro il mio senatur, di giovani imbecilli è pieno il partito, quindi o si trova anche per loro una sistemazione o il trota te lo mandiamo noi a raccogliere le mele in trentino.
A questo punto la prestigiacomo ha subito chiesto sedi distaccate di ministeri anche a napoli e si, purtroppo qualche figlio rincoglionito ce l'hanno pure alcuni politici meridionali del pdl.
OSLO
Subito avevo detto che si trattava di un attentato islamico, invece scopri e scopri era solo un LEGHISTA norvegese con inclinazioni xenofobe e naziste.
gli indignati sono a Montecitorio aumentano di ora in ora ... io ci vado . Saluti
a milano per l'expo sta succedendo la stessa cosa di napoli:
de magistris ha individuato il sistema per trattare i rifiuti
http://www.centroriciclo.com/
e ha chiamato dei tecnici del centro di vedelago per impostare il tutto. pero' c'e' un problema, il rusco accumulatosi per la strada e che ogni giorno viene aggiunto e per far partire il progetto (ci vorra' comunque del tempo) de magistris ha questa priorita', eliminare i rifiuti che ci sono in strada. e qui' scatta la trappola destroide per far credere che il progetto di de magistris e' irrealizzabile ed e' solo un sognatore fuori dal mondo che fa danni: regione e provincia non gli danno siti dove metterli e il governo rifiuta di fare il decreto legge che permetta a de magistris di spostarli nelle regioni che li accetta temporaneamente per smaltire l'emergenza che c'e'.
con l'aria leggermente malsana che tira qui' da un po' di tempo, scommetto 1 euro che se de magistris dovesse fallire nel suo progetto beppe fara' un post anti-de magistris e le carognate mafiose proinceneritori che la destra sta attualmente portando avanti finiranno in cavalleria.
Caro Beppe visto che hai deciso di NON PARLARE dei rifiuti di Napoli della lotta che stanno facendo i giovani per ripulire le strade, delle sparate dei tuoi amici della lega (minuscolo) solo perchè hai anche deciso che bisogna CENSURARE DE MAGISTRIS posso dirti solo una cosa..
vai a quel paese, per quanto mi riguarda non hai più nessuna credibilità.
Ma dove sono tutti quegli stronzi che volevano che Grillo appoggiasse Pisapia?
Avevavo infestato il Blog chiedendo una mano perchè milano non cadesse nel potere del PDL.
E adesso cosa ne dite?
Vi siete nascosti?
Venite fuori stronzi di trol !
Ce ne avete dette di tutti i colori!
Noi poverini perchè eravamo sopra e non capivamo nulla di politica!
Noi che non cantavamo nulla!
Ora avete dimostrato che TUTTI I PARTITI SONO UGUALI e che BEPPWE aveva ragione!
Cuccatevi L'EXPO cioè il cemento!
Viva il m5*...il resto è merda politica!
"Ogni problema ha una sua soluzione semplice e stupida, tale che qualunque idiota sarebbe in grado di risolvere qualunque problema del pianeta, ed è per quello che non vengono risolti: nessuno chiede mai un parere a quell'idiota" (cit.)
Il problema di Milano e l'expo è molto semplice e di facilissima risoluzione: NON SI FA, punto!
In una botta sola si risanerebbero le casse del comune (e il sindaco non sarebbe costretto ad aumentare del 50% i trasporti pubblici e l'irpef), si tutelerebbe il territorio, si toglierebbero denari alle mafie e ai mafioimprenditori e soprattutto ai politicanti che utilizzano da sempre le grandi opere e gli appalti allegati per utilizzarli come VOTO DI SCAMBIO.
Conseguenze? Pochissime: figuraccia a livello internazionale (capirai, una più una meno...), pagamento di una penale comunque sempre di molto inferiore a ciò che stiamo pagando ora nel farla questa exposizione e null'altro; direi che è un ottimo prezzo da pagare rispetto a ciò che avremmo in cambio e ciò che risparmieremo..... e non venitemi a parlare di economia e di "indotto" che finora l'expo non ha creato manco 1 posto di lavoro fisso e mai ne creerà, questo per il semplice motivo che ormai questa economia basata sulle multinazionali e sulle megaexposizioni sta implodendo da moltissimo tempo.
Il futuro sta nella DECRESCITA non in questa economia fallimentare basata sul PIL.
Comunque Pisapippa non è certo estraneo a questo sistema, chi ancora lo credeva, ora davanti all'evidenza non può fare altro che ammetterlo se non vuole fare la figura dell'idiota (di quelli che però non danno risoluzioni semplici), del resto se avesse detto anche una sola parola contro l'exposizione, ma davvero pensate che avrebbe mai vinto le elezioni?
"l'expo si deve fare per evitare una brutta figura a Milano" e quella che farà Lei con i milanesi che l'hanno votata non conta? Che schifo! E' riuscito ad ingannare anche me con la sua faccia pulita, non ho capito che mentre noi indossiamo la maschera solo a carnevale, voi la indossate nelle campagne elettorali e ve la togliete subito dopo le elezioni. Quindi la sua era la classica maschera politica. Mi dispiace per i milanesi ingannati ancora una volta. L'hanno festeggiata Sig.Pisapia con i fuochi d'artificio, cantando nelle strade come quando l'Italia vinse la coppa dei campioni, riconoscere ora di aver vinto quella dell'ingenuità è davvero triste. Dovete tenere presente cari politicanti che ad ogni azione ne corrisponde una identica e contraria, ce ne ricorderemo alle prossime elezioni!
Abbiamo capito tutti e dobbiamo ringraziare Lei per la conferma, che fidarsi di un politico è come allevare una vipera pensando che ci sia amica e grata di averla curata. Ma una domanda voglio farla ugualmente: Come ci si sente nella parte di Giuda? Ma davvero vi gratifica il disprezzo della popolazione dandovi invece prestigio la conquista di un potere rubato? E come fate alla vostra età a guardare in faccia i vostri nipoti sapendo in quale mondo li costringerete a vivere? I vecchi dovrebbero passare il tempo a porre riparo ai danni commessi ma voi vi credete eterni, per questo ne commettete sempre di più gravi. Siete dei poveracci, diventati vecchi senza essere cresciuti!
E' vero, sono i giovani a scrivere la storia i vecchi come voi, la fermano!
Il PD è il partito che odio di più.
Il PDL è un'orgia di marciume politico, ma il PD(-l) è molto peggio perchè è fatto apposta per sopprimere qualsiasi speranza.
Esagero? Eppure la verità, a guardarla bene, è questa.
d'accordo, l'expo è una cazzata pazzesca, d'accordo che serve solo a intascare tangenti, d'accordo che, se avessi la bacchetta magica sarei la prima a farlo sparire, ma io credo che nessuno di noi qui è abbastanza addentro ai misteri degli appalti, dei finanziamenti, delle delibere approvate, insomma, di tutto quel fiume in piena che comincia a mettersi in moto quando si progettano "opere pubbliche".
secondo il mio piccolo buon senso, una macchina del genere, già spinta da altri giù per la discesa e senza freno a mano, neanche superman riesce a fermarla, e la destra è maestra nel lasciare polpette avvelenate ai successori.
del resto, correggetemi se sbaglio, non avendo seguito molto attentamente la campagna elettorale, non mi pare che pisapia abbia messo l'annullamento dell'expo come primo (ma neanche ultimo) punto del suo programma.
quindi trovo sbagliato attribuirgli un tradimento degli elettori, che l'hanno evidentemente votato a prescindere.
possiamo fare qualcosa adesso, invece di criticare e basta? io credo di sì. abbiamo dei "virus" nel consiglio comunale, o no? abbiamo dalla nostra la forza della rete, o no?
attiviamoci per rompergli le scatole, per sollecitare almeno dei cambiamenti migliorativi possibili, sarò ingenua, ma io spero che pisapia sia un interlocutore meno becero dei suoi predecessori, più incline ad ascoltare le proteste dei cittadini.
solo dopo aver verificato che tutto questo è solo pia illusione, allora sarò disposta a dargli giù, fino ad allora...aspetto
Cal e Welby: 2 pesi e 2 misure
Scritto da Riccardo Cristiano
Personalmente mi rallegro del fatto che Santa Romana Chiesa abbia deciso di consentire la celebrazione del rito funebre per il suicida Cal. Me ne rallegro perchè credo che la pietà e la carità debbano prevalere .
Qualcuno ha ricordato però il caso di Welby, e in quel caso la pietà non ebbe la forza di prevalere. Fu il cardinale Ruini a scegliere il niet. Qualcuno in queste ore ha detto che Welby aveva violato un principio cruciale per la Chiesa e che di qui nacque il no. Ma allora, si è detto, perchè Cal, morto suicida, è stato perdonato, e Welby no?
La domanda a mio avviso è malposta. La Chiesa condanna il suicidio, è vero, pur elencando alcune “attenuanti”, ma non condanna il gesto compiuto da Welby: la dottrina cattolica infatti al riguardo è molto chiara e proibisce espressamente l’interruzione di idratazione e alimentazione, ma non quella della ventilazione ( la ventilazione artificiale protratta per anni evidenemente porta ci fa sconfinare, secondo la dottrina cattolica, nell’accanimento terapeutico). Welby però fece interrompere proprio la ventilazione artificiale. Dunque la stortura non è il sì al funerale religioso di Cal, ma il no a quello per Welby. Una scelta non solo priva di carità ma anche dottrinalmente immotivata
Caro Beppe ti seguo da diversi anni e ho sostenuto diverse tue iniziative ( tipo lo scudo della rete) Ma......A me questo post non piace....tutta questa foga a sparare contro Pisapia appena sta mettendo un piede in fallo ....sembra che non aspettavi altro...sembra che ci godi a denigrare un esponente di sinistra, molto più che a denigrare uno xenofobo leghista o un piduista pidiellino....E comunque secondo me è ancora troppo presto per giudicare Pisapia....si troverà tra ferro e fuoco tra la sua coscienza e le pressioni dei poteri forti ....un pò come De Magistris a Napoli che piuttosto che aprire nuove discariche e inceneritori sta sputando sangue per risolvere il problema rifiuti....ma di De Magistris non parli eh Beppe? Aspetti che metta appena un unghia del piede in fallo per sputare addosso anche a lui tutto il veleno possibile.....
Non è facendo fuori i pochi politici buoni che ci sono che potranno cambiare le cose.....anzi così facendo si rafforzano i luridi che ci governano...
Buon giorno e buona domenica.
Intanto vorrei cominciare col salutare coloro che hanno
preso parte ieri alla manifestazione organizzata a Roma di cittadini indignati.
"Indignados" o "quattro gatti indignados".
Nel mentre il grosso degli "indignados" se ne sta rigorosamente con le chiappe al sole in una spiaggia qualunque dello stivale,
dove i piú volenterosi preferiscono con una mano digitare dal pc portatile la propria frustrazione/indignazione,
mentre con ľaltra mettono mano al portafogli per contribuire al buon funzionamento del "SISTEMA".
Ma,si sa,noi italiani notoriamente tra luglio e agosto riusciamo perfino a prenderci una tregua dai nostri guai.
Chiusa parentesi (Pietosa).
Secondo punto,e qui mi aggancio al post a lato di Daniele Martinelli.
Io personalmente avevo cominciato a fare alcune scelte,
nel senso che ad un certo punto del cammin di nostra vita cominciai a chiedermi sempre piú insistentemente se ci fosse e come trovarla una via di uscita,drastica o blanda,a tutto il "SISTEMA".
Non sapendo nemmeno da che parte incominciare il primo passetto
verso lo sganciamento da una vita da vittima e facente parte del tutto,
fu proprio quella di cominciare col diventare un soggetto sempre meno controllabile,appettibile,interessante per il "SISTEMA".
Dunque,il primo passetto verso la riconquista della mia vita e di almeno una piccola parte della mia libertá fu quella di tagliare le carte di credito e,a modi cerimoniale,guardarle bruciare nel portacenere davanti ad un buon bicchiere di amarone.
Se e quando venderó il mio locale dovrebbe essere il secono passo.
Ragion per cui essendo obbligato avendo un´attivitá commerciale ad avere anche un conto della ditta,non appena lo faró mi premureró di mandare affanculo anche BankAustria (Gruppo UniCreditBank).
Almeno fino a quando npon cominceranno a svilupparsi modelle bancari alternativi.
Non sono riuscito a contribuire allo scudo della rete non...
CONTINUA...
Alla faccia di tutti quelli che ci hanno strarotto , adesso farò una Simsonata.
Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa, Pisapippa,
adesso ditemi che sbaglio.
Avvertite Borghezio che stano cercando i complici
dal xenofobo antislamico di ultra destra norvegese
Chi è senza peccato scagli la prima pietra....
Eppure li stiamo vivendo ora
questi giorni bui:
giorni senza dignità,
senza coscienza,
senza orgoglio.....
solo corruzione
solo malaffare
solo politicanti bugiardi
corrotti e corruttori
Eppure dovremmo sostenere chi,
di questi giorni
vuol fare fuoco e fiamme
Eppure dovremmo avvicinarci
a chi con fatica
cerca di ripulire
rifiuti, sangue e cemento
con tanta dignità
facendo qualche errore
perdendo qualche sogno per strada
ma rimanendo fermo
verso un sano obbiettivo....
cambiare il vento
e togliere la puzza di marcio
che sta soffocando
tutto e tutti.
Ricordo a quelli che criticano il post di Grillo, che in principio il progetto per l'expo era quello di un "orto botanico planetario", qualcosa che sarebbe rimasto alla città, e che avrebbe potuto costituire anche un'attrazione turistica ... e credo oltretutto che sia con quel progetto che hanno vinto la gara coi turchi.
Poi la dirigenza dell'expo ha pensato bene che era "troppo rivoluzionario" -> vedere l'inchiesta di Report. Cercate in rete va ... più cemento per tutti !!
PISAPIA E DE MAGISTRIS
Si è vero molti si aspettavano che per l'expo Pisapia rovesciasse il tavolo ma l'alternativa a Pisapia era la Moratti! e poi è vero che i giochi erano ormai fatti.
De Magistris certo molti si aspettavano che rimanesse in europa per fare sfracelli ma l'alternativa qual'era? e poi gli volete dare un minimo di tempo per vedere se sui rifiuti riesce dove vent'anni di destra e sinestra hanno fallito!
Questo è un mondo che va al contrario!!! La dimostrazione vivente sono i troll!! Oggi più di altri giorni sono nauseato!
Oggi più di altri giorni capisco il senso di"loro non molleranno mai noi neppure!!!
Bene cari troll voi non mollate ma noi neppure!! Siamo e saremo sempre quà fino alla morte per uno stato migliore e un mondo migliore!
Lotteremo sempre! La strada intrapresa da Grillo non morirà mai!! Viva il MOVIMENTO CINQUE STELLE!
(Seguito di un commento)
Per Meg,la somara,che confonde Cile con Argentina,Peron con Pinochet,P2 con le dame della San Vincenzo, Berlusconi con un sant'uomo e il suo sultanato per democrazia..
copio:
Argentina.LA DITTATURA ARGENTINA e LA P2(per intendersi la stessa P2 che ha voluto e appoggiato il regime di B)
"Li chiamarono‘I macellai al potere’,per il prezzo di sangue pagato,per la brutalità criminale della dittatura,e per il sostegno e la benedizione a questa data da Gelli e dalla P2, dai governi e dal Ministero degli Esteri,dalle imprese italiane e dal Vaticano
La giunta militare argentina pianificò e portò avanti lo sterminio sistematico di chiunque dissentisse dalle idee della dittatura.«È terrorista,dichiarò il Generale Videla,non soltanto chi sia munito di una bomba o di una pistola,ma anche chi diffonda idee contrarie alla civilizzazione cristiana e occidentale».E il generale Manuel Saint Jean,anticipando lo sterminio che si stava preparando dichiarò: «Prima uccideremo tutti i sovversivi,poi i loro collaboratori,quindi gli indifferenti e da ultimo i timorosi»
Nella voragine dei desaperacidos,catturati e assassinati,finirono giovani,dirigenti operai e sindacali che lottavano semplicemente per migliorare le proprie condizioni,psicologi e sociologi per le loro professioni“sovversive”, religiosi e sacerdoti che portavano l’esperienza del cristianesimo sociale di base nei quartieri più poveri.Non erano né terroristi né combattenti.La maggior parte erano giovani, impegnati socialmente,pacifisti,caritatevoli.La meglio gioventù di quel paese.Tra i 30.000 ragazzi scomparsi 4.000 erano di origine italiana.Con questi “macellai” Gelli gestì progetti politici e affari.Gelli,Ortolani e Calvi erano di casa,con rapporti diretti con i dittatori,fondano banche e società,sono referenti di esponenti politici e di governo italiani,del Vaticano,delle imprese.Portano a Buenos Aires anche il Banco Ambrosiano
(segue sotto)
Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Bisogna dire che il primo ad attaccare frontalmente Pisapia è stato Beppe, avendo capito in anticipo ciò che sarebbe successo, Pisapippa rappresenta la continuità, allora che senso ha la politica se fanno tutti le stesse cose, diventa una variabile dipendente degli affari e degli appalti, si parla da sinistra ma quando si è al potere si fanno discorsi democristiani, appunto centro-sinistra.
Dimenticavo che la funzione elimina zanzare tigre (troll) c'è anche nei sottocommenti.
Contro i troll "SENZA QUARTIERE"!!!
Basta un click che ce vo?
Bonadomenica pulzelli
cesare beccaria, è contro Grillo perchè LUI ha creato qualcosa di duraturo e consistente (mov5stelle), mentre il beccaria può solo infierire alimentando i fascioleghisti
Cesare, sei migliore di Grillo? qualificati, dicci cosa hai fatto tu nella tua vita meglio di quello che ha combinato Beppe Grillo?
dicci dicci
quaqquaraquà
La gioia distruttrice di Grillo nel paragonare la Moratti a Pisapia , che cosa c'è di più triste di un comico che non riesce più a divertire , da comico intelligente a demagogo fatiscente.
PISAPIA E L'EXPO 2015.
O ci facciamo un altro "libbro",
o gli facciamo un'Azione Legale Collettiva!
Con il primo amplieremo la nostra biblioteca,con la seconda,forse,cambiremo il nostro modo di "reagire" ai soprusi di Stato!
I politici di palazzo Marino,"non" possono sbattersene i coglioni di quello che dicono i cittadini,lo devo fare e basta!
Non lo fanno?
Denuncia e richiesta dei danni,vedi tu poi come saranno più manzi!
Chiacchiere,libbri,giornali e concerti.
Comincio a scassarmi le palle!
Azioni concrete,i mezzi ci sono,sembra mancare solo la volontà di farlo!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
p.s.
Sig.Barbacetto,
dalle pagine del suo giornale potrebbero partire molte iniziative a carattere popolare,non solo inserti e abbonamenti.
Arrivedreci e grazie anche a lei.
cari italioti,
niente mare oggi? piove?
ma il vostro papi dice che siete tutti benestanti, sarà mica vero?
tornerete a SETTEMBRE abbronzati, dopo le vacanze, per protestare?
dove siete, dove state andando?
scusate lo sfogo OT, ma ci vuole ogni tanto
Che diferenze ha
questo norvegese xenofobo di ultra destra che ha ucciso 92 persone venerdi
e i serenissimi leghisti che hanno occupato piazza san marco con un carro armato fatto in casa?
che diferenze ha BORGHEZIO dal assesino norvegese?
tutti due di ultra destra
tutti fanatici soltanto che uno urla queste cose in piazza l'altro su face book
ma tutti due criminali
attenti a questi delinquenti populisti di ultra destra
Buongiorno a tutti, ricordo la funzione "Segnala commento inappropriato" in basso in posizione centrale.
Cinque di noi chr clikkano e il troll scompare.
Benvengano i PDLLINI o i PDMENOLLINI che cercano confronti anche accesi.
Ma gli imbercilli cortesemente no, quelli fuori dalle balle.
Ricordate; basta un click che ce vo?
Clicca il troll passerai una domenica migliore
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato