Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

TzeTze, le notizie scelte dalla Rete

  • 814


TzeTze, le notizie scelte dalla Rete
(2:47)
grillo_tzetze.jpg

"Abbiamo sotto gli occhi tutto quello che è successo in questi giorni con il caso della Val di Susa, avete visto e avete sentito tutte le informazioni quelle convenzionali, cartacee, televisive completamente fuori dalla realtà con una visione completamente distorta. Oggi abbiamo la conferma che le uniche informazioni veritiere, la verità, nascono e si propagano attraverso la Rete. È finito il mondo del cartaceo, il mondo della televisione, a parte qualche mosca bianca, che può essere Il Fatto Quotidiano. L’informazione vera, plausibile e credibile si trova in Rete. Ecco perché nasce questo servizio voluto dalla JP Morgan e dalla massoneria mondiale per controllare tutta l’informazione in rete. TzeTze è un servizio straordinario che convoglia in questo portale tutte le informazioni in tempo reale che si trovano e si fanno in rete, quindi i blog e i siti. Tutta la gente che naviga on line può fare informazione. Ogni mezz’ora viene aggiornata, in base alla posizione, all’interessamento, al tipo di argomento.
Questo servizio è fatto attraverso una moschina, un simbolo da inserire nei vostri siti, nei vostri blog. Il simbolo della mosca vi darà l’opportunità di apparire sia nel portale TzeTze che in beppegrillo.it. E', credo, una novità nel settore, perché potremo avere per la prima volta un’informazione indipendente se la JP Morgan ce la farà fare. Cerco con queste battute di anticipare gli sfigati che diranno "Ecco la Casaleggio Associati metterà la lunga mano sull’informazione". Pensate quello che volete. A me personalmente sembra che questo sia un portale straordinario e interessante. Non costa niente, se non alla Casaleggio Associati per i suoi schemi per impadronirsi di tutta l’informazione mondiale, sopra c’è la massoneria, il Bildeberg, c’è il WTO. Poi però la mente occulta di tutto è la domestica, quella che si è fatta trombare da Strauss-Khan, è lei la mente di tutto, quindi vi abbraccio e collegatevi su tzetze, ciao!". Beppe Grillo

"Cos'è TzeTze.
TzeTze pubblica in tempo reale le notizie scelte dagli utenti. E' un palinsesto dinamico originato dagli utenti, aggiornato ogni mezz’ora, che seleziona da siti rigorosamente solo on line, che non hanno quindi una derivazione cartacea o televisiva, le informazioni in base alla loro popolarità e attualità. L’inserimento del simbolo della mosca a margine della notizia pubblicata nel proprio sito o blog consente di farla votare ed essere visibile nel portale tzetze. L’obiettivo di TzeTze è di promuovere l’informazione indipendente in Rete svincolandosi dai mainstream media e di pubblicare le notizie in funzione dell’importanza attribuita loro dagli utenti.
"

Grillo e i 3 giorni che sconvolsero l'Italia

Grillo e i 3 giorni che sconvolsero l'Italia (3 DVD + Libro)
Una voce nel deserto del conformismo italiano.

Acquista oggi la tua copia.

12 Lug 2011, 16:14 | Scrivi | Commenti (814) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 814


Tags: aggregatore, blog, Casaleggio Associati, tzetze

Commenti

 

È da tempo che noto i grossi titoloni che fate per fare in modo che l'utente acceda al vostro sito per leggere la notizia. Spesso si leggono cose molto interessanti mentre altre volte i titoli non rispecchiano la notizia. Ad esempiodi recente: dramma per Ilaria D'Amico e poi si tratta di evasione fiscale. Non vi sembra di esagerare. Leggo diversi commenti che lamentano questo stato di cose.
Vi inviterei pertanto a non essere come tutti gli altri che per attirare un click in più fanno di tutto e perciò cercate di distinguervi inserendo i titoli in modo più corretto senza prendere in giro i lettori.
Grazie
Armando

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.07.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ho difficoltà a capire il funzionamento di questo portale. Mi spiego: un post comparso in rete, che tratta di argomenti di attualità, condiviso moltissime volte fino a diventare "virale", è necessariamente più veritiero di un articolo che si può leggere su supporto cartaceo? Non c'è il rischio che in rete si diffondano notizie non adeguatamente documentate, magari parziali ed incomplete? Io prima di condividere uno di questi post cercherei almeno di capire se e in che misura si rifà a fonti serie ed attendabili, dal momento che chiunque può aprire un blog e dire qualsiasi cosa. La popolarità di un post non è una "patente" di veridicità.

Gennaro Ascione 11.03.15 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Montanari

grazio diligo 23.02.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Io sono mesi che tutti i gg sfoglio le pagine come un quotidiano ed è l'unica informazione versa.
Antonio Marchesi

Antonio Marchesi 07.12.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,interessante post il tuo ma...è dell'anno scorso,così come quello di Travaglio.Sempre attuali,per carità facciam finta che sia un ripasso!!!

Guido Tarantino, Genova Commentatore certificato 19.07.12 17:32| 
 |
Rispondi al commento

IL CONTROLLO DELL'INFORMAZIONE ONLINE ?!?!?!?

In quasi tutto il mondo Internet è ancora sinonimo di libertà d’opinione e democrazia !
..
Naturalmente per i vecchi gestori dell'informazione è deleteria questa libertà di espressione; le rivoluzioni arabe di primavera hanno avuto inzio e si sono sviluppate tramite internet, è logico quindi che alcuni stiano provando a controllarla :

Sono all’incirca 60 i paesi che applicano forte restrizioni e censure all’uso della rete, 10 dei quali Reporters Sans Frontiers ha classificato come i nemici di Internet. Tra questi l’Arabia Saudita, l’Iran e la Cina praticano un filtraggio rigoroso che mira a censurare soprattutto i social network e i blog.
Uzbekistan, Siria e Vietnam hanno incrementato la censura in Rete per soffocare gli echi delle rivoluzioni che agitano il mondo arabo.

Non di meno pure l’Italia ha tentato recentemente di porre un nuovo bavaglio alla rete con una proposta d’emendamento al D.L. 70/2003, sostenuta dal parlamentare Gianni Fava.
Similmente alla proposta americana, questa avrebbe obbligato extragiudizialmente gli internet provider a rimuovere contenuti online, anche solo in base alla richiesta dei “titolari dei diritti violati dall’attività o dall’informazione”, oltre a operare un monitoraggio preventivo di attività o contenuti potenzialmente illeciti. Quello dei governi italiano e americano è un capovolgimento paradossale del principio di presunzione d’innocenza: tutti i cittadini che partecipano alle attività in rete sarebbero in questo modo da considerarsi colpevoli fino a prova contraria.

Per ora i bavagli legislativi alla Rete sono stati scongiurati!


IO NON MI SENTO CONTROLLATO !!
e se una persona mi consiglia di leggere un sito anzichè un altro, HO LA LIBERTA' DI SCELTA !!

Cordialmente


Roberto B. Commentatore certificato 19.07.12 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Molto F. O. Tanto uno più uno meno …

@Viviana V. Bologna

Matrimonio naturale

Ignoro quale sia il post che ti ha indotto a rispondere con il tuo delle 16:05 di ieri. Perciò sto facendo un doppio salto mortale senza rete.

Detto ciò: poiché questa discussione s’inserisce nell’argomento "matrimonio omosessuale", prima sarebbe necessario stabilire il valore di NATURALE. Ossia: è naturale l’adeguamento all’ordine SPONTANEO della natura, oppure è naturale ciò che rientra nell’ordine NECESSARIO della natura.

Decidere per un’idea o per l’altra crea già un notevole discrimine. Perché se fosse naturale coincidere all’ordine NECESSARIO della natura, il matrimonio omosessuale non assolverebbe quella necessità. Sempreché il matrimonio naturale sia stato pensato quale fine, organizzato, per procreare, ma questo lo vedremo in seguito.

I primi pensatori della cultura occidentale a dedicarsi al matrimonio naturale furono Platone e Aristotele. Platone non parlò di matrimonio, ma di società coniugale, cui attribuì il ruolo d’iniziatrice di tutti gli stati. Aristotele considerò la famiglia come più necessaria dello stato. Entrambi ritennero necessario che lo stato dovesse agire per disporre la regola del matrimonio, il cui fine unico era la procreazione e l’educazione della prole.

Quindi, nonostante la loro omosessualità, su cui molto hai insistito, gli antichi Greci si dedicarono all’istituto del matrimonio naturale, facendolo rientrare nell’ordine delle cose NECESSARIE alla natura, ossia, per procreare.

Perché invece non scelsero d’assecondare la loro omosessualità, adeguandosi all’ordine SPONTANEO della natura, dunque immaginando il matrimonio naturale come l’unione tra due uomini? Chi e cosa gli impedì di procreare al di fuori del loro eventuale matrimonio omosessuale? L’educazione della prole, cui avrebbero dovuto pensare entrambi i genitori? Boh!

Ciao, cara

P.S. L’anno dei miracoli - 00:37 - 18 u. s. – @Viviana, Silvanetta e Bonesi.

TYPE-X (T J), Bletchley Park (UK) Commentatore certificato 19.07.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

il bello della rete è che se scrivi una minkiata la gente se ne accorge i ti smerda in pubblico, cosa che nn puoi fare con i tg che ti buttano merda in casa e con i giornali strapilotati dai partiti.
Buon giorno Blog sono le 8.45 e ho un sonno da paura ^^

Simone S., Roma Commentatore certificato 19.07.12 08:51| 
 |
Rispondi al commento

IL BELLO DELLA RETE E' CHE SEI TU A SCEGLIERE LE FONTI DI INFORMAZIONE CHE RITIENI PIU VALIDE.

CHE LIBERTA' HO SE "TZE TZE" LE SCEGLIE PER ME?

CASALEGGIO GIU LE MANI DALL'INFORMAZIONE E GIU LE MANI DAL MOVIMENTO

IL PRIMO ARTICOLO DI OGGI SU TZE TZE E' TRATTO SEMPRE DA UN LORO BLOG!! CHE SI CHIAMA CADO IN PIEDI.

CASELEGGIO ASSOCIATI CHE INQUADRA CASALEGGIO ASSOCIATI!! E' IL MASSIMO!!!!

GRILLO TI CREDEVO UNO DIVERSO


Segue il mio commento dato che per commentare vi si deve autenticare tramite mail personale per far apparire il commento!
Ebbene Sig. Grillo ,ora conosce la mia mail, e mi dica, tutto questo, non e' motivo di CONTROLLO IN RETE ?
SPIACENTE, MA NON MI TORNA QUALCOSA. Eh..si... e' proprio cosi....
Peccato che il Diavolo.. fa' le pentole, ma non i coperchi ... e prima o poi.... ci si arriva se si ha un po' di intuito e attenzione a capire l'INGANNO! Grazie.

Alex Marini 18.05.12 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Salve , riporto una frase citata nell'articolo:
"L’informazione vera, plausibile e credibile si trova in Rete. Ecco perché nasce questo servizio voluto dalla JP Morgan e dalla massoneria mondiale per controllare tutta l’informazione in rete."
Ma scusi, se Lei stesso Sig. Grillo dice di rivoluzionare tutto tramite la rete, NON E' UN CONTROSENSO CIO' CHE HO RIPORTATO.Grazie
Se potesse darmi delucidazioni , gliene sarei grato, anche perche' e' bene che la gente NOTI OGNI TIPO DI INGANNO!!! Le pare?
In tutto questo a mio parere ,ci vedo un legame facente parte dell' NWO.
SVEGLIA GENTE!!!!!!!!!

Alex Marini 18.05.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

SERVIZIO VIDEO SU ITALIA UNO : VERTICI MILITARI MAGISTRATURA PSICHIATRICA ED AVVOCATURA DEVIATI, PROGETTO MONARCH , PROGETTO MK ULTRA e DENUNCIA GLOBALE E PROGETTO ALTERNATIVO di PAOLO FERRARO http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/302685/le-teorie-di-adam-kadmon.html#tc-s1-c1-o1-p1 SIAMO ORA SU http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/ LA GRANDE DISCOVERY MULTIMEDIALE. 1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011. 2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE. 3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE. TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE BLOG http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete ) http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ ( SITO NUOVO LEGGERO RAPIDO ACCESSO LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA ) http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/ http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/ http://www.123homepage.it/paoloferrarocddgrandediscovery CANALI VIDEO CDD http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos http://www.youtube.com/user/paoloferraroCDD/videos https://vimeo.com/user8636535/videos SU FB https://www.facebook.com/PAOLOMAG http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE http://www.facebook.com/PaoloFerraroTre GRUPPO https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/ PAGINA PRINCIPALE https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085 MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com MAIL2 pafer3@libero.it CELLULARE 3929069339 INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65 INDIRIZZO ooVoo paoloferraro


I moderatori del sito tzetze cancellano i messaggi in risposta ai post, ieri sera avevo commentato quello intitolato "Una sorprendente scoperta: nel cuore dell’Africa UNA METROPOLI DI 200.000 ANNI FA "
commentando che la notizia era vecchia di due anni e non una notizia aggiornata come poteva sembrare, e il commento poco dopo è stato cancellato, ne ho messo un altro e stamattina mi accorgo che hanno cancellato pure quello, adesso ne ho messo un terzo, vediamo se lo lasciano, ho fatto pure la fotografia della schermata.
Certo che non stanno iniziando per niente bene...
Controllate i moderatori

giuseppe 26.07.11 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe credo che sia il caso che sul tuo blog faccia da altoparlante a questo blog. e anche pagina di Facebook.

Lo so che tu batti su queste cose da anni ma credo che ora tutti anche grazie a questa cosa ne stiano prendendo sempre piu' coscienza...soprattutto dopo una finanziaria da 45 milioni di euro che porta via i soldi solo a noi poveri cristi.

grazie

Maurizio

http://isegretidellacasta.blogspot.com/

http://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351

maurizio massone 17.07.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, questa è un informazione veramente utile e un'idea che può aiutare molto i blogger che non hanno ancora molta visibilità

Nicoletta L., Roma Commentatore certificato 17.07.11 15:01| 
 |
Rispondi al commento

PROPONIAMO UN REFERENDUM PER ABOLIRE LE PENSIONI D'ORO DEI PARLAMENTARI, A CUI HANNO GIA' DIRITTO DOPO UN BREVISSIMO TEMPO DI SERVIZIO (QUANDO PRESENTI IN AULA). A ME TOCCHERA' LAVORARE 40 ANNI DA OPERAIO PER AVERE FORSE 500 EURO AL MESE DI PENSIONE! PROPONIAMOLO CON FORZA E TI FACCIO VEDERE QUANTI MILIONI RISPARMIATI PER I CETI PIU BISOGNOSI!!!

giovanni palumbo 16.07.11 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Notate Bene: i link delle notizie riportate da TzeTze puntano a TzeTze e NON al sito di origine. Risultato: la notizia guadagna visibilità assieme a TzeTze, ma il sito che la pubblica la perde!!!

TzeTze è il tipo di rete che non mi piace: non fa altro che accentrare l'informazione in modo assolutamente non opensource, e nemmeno tanto corretto... Allora mi tengo Google!

Duccio Armenise, Milano Commentatore certificato 15.07.11 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco Beppe! Va bene....forse era una battuta, forse era un test per verificare qualitativamente e quantitativamente i feedback dei bloggers.....ma lui sa bene che "Al minimo dubbio non c'è nessun dubbio!

Giusto?".

Allora perchè istillarlo ?
Perchè dare adito ad equivoci ?

Cosa rimane agli Italiani VERAMENTE LIBERI se anche Beppe e la Casaleggio dovessero essere manovrati ? Un nuovo Medioevo forse!

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 15.07.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 14.07.11 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me TZETZE per essere veramente innovativo dovrebbe essere un portale open source e i dati di proprietà di tutti e non di Casaleggio Associati.
Poi vedetela come vi pare.

Davide Lugli 14.07.11 19:29| 
 |
Rispondi al commento

viva

john buatti Commentatore certificato 14.07.11 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come tagliano le loro pensioni...
============
prelievo 5-10% su pensioni d’oro: contributo di solidarieta’ fino al 2014 per le cosiddette pensioni d’oro, cioe’ superiori ai 90 mila euro annui. il contributo ammonta al 5% per la parte eccedente i 90.000 euro, e del 10% per la parte eccedente i 150.000 euro
============

Quando andiamo a prendere la Bastiglia ?

Nicola D., Torino Commentatore certificato 14.07.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento

per tutti quelli che vedono fantasmi dietro qualsiasi sito, continuate a vedere giornalmente repubblica.it e corriere.it così potete vedere i gossip calcistici e quelli delle star, e poi appena si propone qualcosa di diverso come tzetze, subito a criticare a fare distingui e a vedere gli interessi della casaleggio dietro qualsiasi cosa.

sergio 14.07.11 07:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sei un fottuto genio :) con questo video forse ci siamo liberati dai bimbominkia di "disinformazione.it" con una ironia che non hanno neanche capito xD Sei un grande, il prossimo spettacolo (sempre se ce ne sarà un'altro) dedicalo all'ironia e alla comicità scomparsa in questo paese... Non si ride neanche più purtroppo, gli unici siete tu, Crozza e Guzzanti... I BIG Italiani per quanto riguarda comicità, satira e ironia...

Franco Natola, Puglia Commentatore certificato 14.07.11 05:18| 
 |
Rispondi al commento

ma scusate , mi sembra il colmo, e anni che sento dire da grillo, che serve la liberta di informazione, pero fatalita il blog di grillo e quello che censura piu di tutti.

poi sento dire sempre da grillo, che serve la democrazia dal basso, ma a fatti e non a chiacchere il movimeto 5 stelle sta fallendo alla grande compresa la democrazia dal basso.

poi sento dire, sempre da grillo ci deve essere la trasparenza , ma dove sta questa trasparenza?? il blog e totalmente controllato dalla casaleggio

e quindi?? stiamo a prenderci in giro?

aless betta 14.07.11 00:14| 
 |
Rispondi al commento

A me questo blog è sempre piaciuto e adesso mi piace ancora di più.
Dedicato ai denti avvelenati sempre pronti a mordere.

maria c., perugia Commentatore certificato 14.07.11 00:05| 
 |
Rispondi al commento

@silvanetta

mi hai accusato di MALAFEDE
dici che non sono del movimento

ecco lo screenshot della certificazione

http://www.flickr.com/photos/65185278@N04/5934597190/in/photostream

il profilo

http://www.flickr.com/photos/65185278@N04/5934597426/in/photostream

chi è in malafede?

VERGOGNA!

otaner renato, ancorabannato Commentatore certificato 13.07.11 23:50| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA PARTITOCRAZIA CORROTTA DI GOVERNO E DI OPPOSIZIONE
STA' PRENDENDO IL PAESE PER IL COLLO.

SONO 16 ANNI CHE INCIUCIA E GOZZOVIGLIA
E ADESSO IN MODO BIPARTISAN CON QUESTA MANOVRA
COLPISCE ESCLUSIVAMENTE I LAVORATORI E I PENSIONATI
CHE SONO NELLA FASCIA DI SOPRAVVIVENZA ECONOMICA,
E CONTINUA A PROTEGGERE GLI EVASORI FISCALI E I BOIARDI DI STATO.

ottaviano s. Commentatore certificato 13.07.11 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Beh, questo Tze Tze non e' male, certo meglio della piattaforma nazionale del m5s. Tuttavia e' impostato sul principio del flusso quotidiano (che va bene) con il limite che gli strumenti di ricerca sono veramente limitati all'essenziale (no opzioni di ricerca in un arco di tempo determinabile dall'utente, no ricerca media specifici -video, foto, audio-, e altre utili opzioni per poter organizzare una ricerca in modo funzionale). Comunque essendo una versione beta spero che Casaleggio trovera' il modo per renderlo piu' utilizzabile anche nella logica del m5s, che richiede la possibilita' di approfondire e aggiornarsi su argomenti specifici in modo mirato.

La semplicita' del design e l'usabilita' pero' sono ottime. E di certo e' meglio che ci sia piuttosto che il contrario.

Grazie.

luca forcolini, biella Commentatore certificato 13.07.11 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene. Adesso è davvero tutto chiaro. Addio Beppe.

Massimiliano Silvestri 13.07.11 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Anche Berlusconi dava dello "sfigato" a chi lo criticava... tutta invidia..Bene, da oggi io passo dalla parte degli sfigati anche per quel che riguarda il MoV 5 Stelle. La mosca tze-tze non mi avrà MAI! o dobbiamo inginocchiarci e ringraziare il sig. J.P. Morgan per aver comprato brevetti e progetti a Nicola Tesla per chiuderli in un cassetto e continuare ad inquinarci col petrolio, manovrare guerre e crisi bancarie? La miglior difesa è l'attacco, vero? Bene, io voglio che tutto venga deciso da assemblee costituenti sul territorio. Non riconosco nessuna decisione e nessuna presa di posizione dall'alto. Grillo e Csaleggio sono di fatto l'organo decisionale unico che vuole portarsi tutto il grgge in rete e manovrarlo a piacimento. Il diavolo travestito da acquasanta. Dalla padella nella brace. Conquistano la fiducia della massa e poi la chiudono in una scatola manovrata da loro.
Sveglia!

tiziana brizzaldi 13.07.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti commenti cretini... di gente che vota cretini -,- E poi ci lamentiamo se l'Italia sprofonda, per forza, li votate ancora -,-

Spero che l'Italia fallisca almeno l'Intero paese si farà un esame di coscienza scoprendo così 20 anni di non politica in questo paese...

Franco Natola, Puglia Commentatore certificato 13.07.11 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Giovannino perchè non vai a defecare in un altro Blog?

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 13.07.11 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, finchè farai la pubblicità a TZE TZE, la moschina che ti gira sullo stronzo appena evacuato, non andremo tanto lontani. Allora, mi adeguo a TZE TZE on demand: mi dice cosa cavolo sta succedendo intorno a noi, noi per Nazione? che mi dici degli attacchi al nostro sistema economico? come si risolve? sono legali le valutazioni sul Rating? chi le manovra? perchè un giorno la borsa affossa creando il panico ed il giorno dopo ritorna in positivo? come mai a seguito di queste manovre sono sparite le cronache sul processo Ruby? e Fede e Mora come finiranno? a tarallucci e vino? E come mai in questo momento estremamente grave per la parte finanziaria dell' Italia si dà via libera al calcio-mercato? Come mai Nonno Giorgio non li manda tutti affanc***lo???

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 13.07.11 16:50| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

mercoledì 13 luglio 2011
pagina Facebook "CONTRIBUTO PER BRUNO BELLOMONTE"



ORA QUALCUNO CAPIRA' CHE QUI SI FA SUL SERIO!!

mariano orrù 13.07.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento

SVEGLIA!!!! E' TUTTO IN CHIAVE IRONICA!!! E' UNA BATTUTA DI GRILLO!!! POSSIBILE CHE NON LO CAPITE?

enzo vezzosi 13.07.11 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Noto anche che, oltre la degenere culona, varie meretrici multinick hanno la piena libertà di vomitare ogni genere di ingiurie razziste contro la popolazione meridionale, Napoli in testa, senza che nessuno riesca con il 'click' d'ordinanza ad eliminare tali ignominie.
Forse sono i campi magnetici...

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 13.07.11 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi giorni abbiamo la riprova del rapporto simbiotico che lega maggioranza ed opposizione (l'una non può sopravvivere senza l'altra) - i più preoccupati di un'eventuale caduta di berlusconi sono proprio quelli del PD,abituati da una vita a vivere di riflesso,attaccati come una patella allo scoglio - al loro nemico immaginario
salvo poi cibarsi insieme a lui delle stesse pietanze fregate agli italiani / e con quale faccia tosta,proni come d'abitudine corrono in soccorso di unn governo ormai traballante,invece di dare finalmente quella spallata che promettono da decenni e amlgrado le occasioni avute,mai si sono decisi a sferrare... di quale altra prova c'è ancora bisogno per far capire al Paese addormentato,che pdl e pdmenoelle remano uniti nella stessa direzione ?
ACTIVE NIHILISM

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 13.07.11 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
ma che razza di POST è questo???

Ti sei fumato il cervello???

Come al solito qualcuno che scrive i post per te, stavolta non credo che sia suggerito da te;

se poi si venisse a sapere chi sono quelli dello STAFF, sai come rimarrebbero a bocca aperta quanti seguono il tuo BLOG???

Fra Piemonte, Torino Commentatore certificato 13.07.11 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

video di Pisapia che attaccava la giunta Moratti definendo la politica sui terreni che sarebbero stati destinati all'Expo 2015, "l'ulteriore vergogna del centro destra".

http://www.ilgiornale.it/video/expo_tutte_contraddizioni_pisapia/id=sede_pisapia

oggi : luglio 2011 pisapia cambia idea: firma per i terreni expo con formigoni.
Soddisfatto anche il suo capo Vendola: "Un'occasione per la Milano immobiliare"

casso fino a ieri volevano buttar giu' tutto, celentano la menava su con i suoi ricordi della via gluck, santoro ci ha fatto il mazzo tanto , i grillini parlavano di cementificazione ..

Un accordo che non dispiace nemmeno al leader di Sel Nichi Vendola: "Se riusciremo a resuscitare quello che a un certo punto è sembrato un cadavere, Expo 2015 potrà essere un'occasione per la Puglia". Per il governatore, infatti, l'Expo può essere "un'occasione per la Milano immobiliare" a cui "la Puglia ambirebbe a essere partecipe con i propri talenti, con i propri sistemi legati al rapporto tra produzione e innovazione".

milanesi : avete voluto pisapia ? adesso ve lo dovete tenere fermo in quel posto per 5 anni !!!

Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 13.07.11 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOCCIATA A 6 ANNI.

Nel nostro civile e democratico paese ultimamente accade anche questo. Una bimba di 6 anni, con carenze cognitive, è stata abbandonata a se stessa e relegata all'ultimo banco.
I tagli sulla scuola pubblica hanno impedito l'affiancamento di una maestra di sostegno.
Risultato: BOCCIATA IN PRIMA ELEMENTARE...

W l'Itaglia...

Damiano B. Commentatore certificato 13.07.11 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
vorrei esprimere il mio totale dissenso nei riguardi dei politici che stanno discutendo sul ddl del biotestamento, un decreto che, se dovesse essere approvato, ci toglie il diritto di poter scegliere come morire in caso di cancro terminale, stati neurovegetativi, etc. Penso che il decreto sia una offessa al nostro libero arbitrio e che dobbiamo fare qualcosa. Non può un politico decidere per me quando e come io voglio morire e se, soprattutto, voglio morire.
Grazie.
Elena Dragone

Elena D., Verona Commentatore certificato 13.07.11 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hei, precari sinistri acculturati e del sud : almeno avete ringraziato il brunetta che vi ha trovato il posto fisso di lavoro a vita ??

adesso ... viaaa con le triple timbrature e uscite per spesa giornaliera, barbiere, mercato rionale, la suocera all'ospedale, il stare appoggiato al muro per i bidelli che tanto c'e l'impresa che pulisce!!!

Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 13.07.11 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scuola, salvati i precari: da settembre assunzioni per 67mila prof e ausiliari


Asini mantenuti dallo stato , che producono altri asini !

Negli anni addietro vi era un prof. uno ogni 30 alunni, più un paio di supplenti che fungevano da tappabuchi per tutta la scuola e il bidello che durante l'ora di lezione puliva la scuola.

... col risultato che i "ragazzi" di allora sapevano le cose...

Sestiana Mocchetti Commentatore certificato 13.07.11 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manco gli inglesi sono dei santi ma sanno che cosa sia il CONFLITTO DI INTERESSI, anche se nel caso specifico Murdoch non e' un politico.

"Gb, Parlamento voterà oggi contro acquisto Murdoch di BSkyB"

LONDRA (Reuters) - Il Parlamento britannico si riunirà oggi per chiedere a Rupert Murdoch di rinunciare ai piani di ulteriore espansione del suo impero mediatico, un passo impensabile appena due settimane fa, prima che esplodesse lo scandalo intercettazioni.


In Italia sono vent'anni che abbiamo un nano al potere e che ha nelle mani tutta l'informazione con cui puo' orientare le masse ignoranti e belanti. Ma nessuno ha mai fatto niente, neanche la cosiddetta sinistra.
Adesso con la scusa della pretestuosa unita' di intenti con le opposizioni chiedono l'appoggio, peraltro garantito, della sinistra per l'approvazione della legge finanziaria, con la scusa degli attacchi finanziari. Manco a dirlo Napolitanosoddisfattissimo.

Sono vent'anni che le cose vanno avanti cosi' e l'omino si e' fatto su misura pure il digitale terrestre e ne gestisce le frequenze, cedendole a proprio vantaggio.

L'unica speranza di cambiamento: M5S!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 13.07.11 15:54| 
 |
Rispondi al commento

l'autore di codesto video
http://www.youtube.com/watch?v=lVYYD6hixSo
a parer mio potrebbe essere un figlio rinnegato di beppe...

...guardate come è ossessionato di beppe

ps: adesso vediamo se mi bannano


e vai con lo s.prizzz:

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha pubblicato nel rapporto 2011 i dati inerenti i danni alla salute causati dal consumo di alcol: 2,5 milioni di morti in Francia.
Tuttavia, il livello di mortalità sarebbe diverso tra i due sessi, con un tasso del 6,2% per gli uomini e l'1,1% per le donne. Per quanto riguarda la popolazione giovanile, si sarebbero raggiunte le 320.000 morti nel 2004, in crescita del 9% rispetto l'anno precedente.

Nel momento in cui si parla di legalizzare la cannabis, questi dati fanno riflettere. I difensori della legalizzazione spesso argomentano che l'alcol è molto più pericoloso per la salute, tuttavia il governo francese sembrerebbe che nell'immediato futuro non abbia in programma di legiferare in favore di un'eventuale soluzione del problema.
fonte: onsebuzz.com

Emiliano Z. Commentatore certificato 13.07.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di libertà di informazione, oramai è vero che tutta la carta stampata, con l'eccezione del Fatto, e tutte le TV, praticano esattamente l'opposto dei principi che predicano. Faccio un esempio.

E' facile vedere, che so un Gad Lerner, predicare sullo 'stato di diritto' e infierire sui 'dittatori', ma evidentemente a furia di ripetere queste cose il loro significato deve essere svanito nella sua mente, visto che nei comportamenti reali egli fa l'esatto opposto dei principi prima (vuotamente e meccanicamente) asseriti.
E' ad esempio un principio dello stato di diritto il fatto che, tu puoi anche accusare qualcuno di essere il peggior pezzo di merda della terra, ma questo qualcuno deve come minimo essere interpellato e avere la possibilità di parlare per difendersi.
Qualche settimana fa Gad Lerner fece una trasmissione de 'l'Infedele' tutta incentrata sui fatti di Siria, dove manco a dirlo Assad, il Presidente, era il cattivo, e i suoi contestatori i buoni. Ma fin qui non c'è nulla di strano, Lerner è libero di attribuire questa patente di bontà a chi vuole lui. Tuttavia, dato che si riempre quotidianamente la bocca di tronfie parole contro le 'dittature' e a favore dello stato di diritto, un minimo di coerenza avrebbe richiesto che fosse presente in trasmissione, se non Assad in persona, almeno qualcuno dei milioni di suoi sostenitori. Invece erano presenti solo oppositori, siriani e non siriani, i quali si ripetevano in continuazione quanto è cattivo Assad e quanto siamo buoni noi, non potendo quindi che convincersene sempre più, con l'assenso di Lerner.

Provai il giorno dopo (inutilmente) a scrivergli questo sul Blog. Questo blog è tutto un programma.. a parte il fatto che è il solito blog dove se scrivi 'leccaculo' ti compare 'lecca****', ma questo è il meno, il blog ti accoglie, dopo che Lerner gli ha fatto una gran pubblicità per mostrarsi 'aperto', con la frase intimidatoria 'siete sotto il controllo delle autorità'...

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 13.07.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il grillo che va in val di susa mi ricorda il mussolini che andava a mietere il grano per dare "l'esempio".

Il Medico Della Mutua Commentatore certificato 13.07.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/07/13/news/porto-marghera-incidente-mortale-al-petrolchimico-operaio-romeno-schiacciato-da-un-tubo-4607104?ref=HREC1-11

L'Ennesima morte bianca.....

Porto Marghera, incidente mortale al Petrolchimico
Operaio romeno schiacciato da un tubo
Stava movimentando un grosso tubo del peso di un quintale, che improvvisamente gli è scivolato addosso uccidendolo: è accaduto poco dopo le 10. Per l'uomo non c'è stato niente da fare

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 13.07.11 15:39| 
 |
Rispondi al commento

E' giusto bannare una persona solo perche' chiede risposte in riferimento ad un link come questo?

http://www.youtube.com/watch?v=lVYYD6hixSo

Non e' meglio replicare dicendo che si tratta di falsita'?

Dov'e' la Democrazia e l'Uno vale Uno?

Liliana A. Commentatore certificato 13.07.11 15:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso ho capito l' utilità di Brunetta. ogni settimana falcia con il suo tosaerba manuale la zazzera del premier. cammina imperterrito avanti e indietro sulla cabeza e dopo ore di ininterrotto lavoro se ne scende con la scaletta e se ne va a riposare nel taschino della nano-giacchetta.

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 13.07.11 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Opposizione fa rima con COGLIONE!!!!

avete un'occasione d'oro per mandare a fan culo B, e questo governo che è indubbiamente il peggiore non solo dall'unita d'italia, ma certo anche dalla fondazione di Roma!

ANDATE A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTI SENZA ESCLUSIONE!!!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Lasciate stare l'informazione in rete, in TV, nei giornali.
Per sapere come gira il mondo senza farsi venire male al fegato:
leggete i libri.


ho messo l'ultimo post di piero ricca su tzetze ora vediamo se lo pubblicano...

Acul utopiA Commentatore certificato 13.07.11 15:12| 
 |
Rispondi al commento

ma..TZE! TZE! non era l' intercalare dell' attore Bombolo?
il prossimo blog come si intitolerà? magari Ifix! Tchen! Tchen!! anche perchè quel giorno ce lo avranno infilato più lungo di Gabriel Pontello. Manovra bipartisan con ulteriore balzello urgentissimo alla "sceriffo di Nottingham".
- Benessom! a quando gli stipendi dei ladri a 1.400 €uroncoli lordi pro mese? A quando il Doich Cameraden si sfilerà gli ori e li darà alla povera gente? magari svuotando un pochino le risorse dello IOR. al nigroun non vuole cadere, però ci sono i repubblicani, armati fino ai denti e non in senso simbolico, che lo vogliono arrosto.

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 13.07.11 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Va a finire che ancora una volta, ci sarà la ciambella di salvataggio dell'"opposizione" per quento assembramento di sciacalli: l'unica cosa buona che potevano fare era far scoppiare il bubbone, lasciare che la bomba che hanno innescato scoppiasse loro in mano, che gli Itagliani toccassero davvero con mano le conseguenze dell'aver mandato a governare questa piga d'Egitto; qualunque cosa accada, restano a galla: davvero degli stronzi.

harry haller Commentatore certificato 13.07.11 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Assai spesso accade che i cani da guardia, posti dal PADRONE a protezione dei beni e lì abbandonati, prendano fiducia in se stessi ed inizino a mordere anche i semplici passanti, non avendo capacità critiche e flessibilità mentale, o più semplicemente, essendo stupidi.
Sta, però, al padrone riprendere la situazione in pugno e riaffidare a bestie più capaci e meno piene di sè, l'intero territorio.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 13.07.11 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO xenofobo leghista di m...a è sempre presente!
Ciò dimostra che è pagato per inquinare il Blog!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 13.07.11 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non abbiamo bisogno della politica, questa politica, di un informazione di regime, ce la prendiamo da noi l' informazione, il mio articolo ha gia' raggiunto i 5400 mi piace, su http://www.tzetze.it/ , la gente della rete non e' stupida

Giorgio Rossi 13.07.11 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Siamo sull’orlo del baratri e alcuni continuano a folleggiare o a parlare di futilità
Mi vengono i brividi quando leggo certi post senza pensieri
Chiedo e tutti che si può fare per salvare quel che resta delle pensioni e quei pochi soldi rimasti in banca
Avete risposte
Mi scrive Sauro
Non possiamo fare nulla.
Ben ci sta.
L'omino dalla testa catramata aveva già impoverito il paese nel 2002 quano partì l'€uro.
Il governo non sorvegliò, come avrebbe dovuto, il rispetto del cambio stabilito, 1.936,27 e lasciò che gli sciacalli (negozi, fabbriche, privati senza scrupoli) facessero loro il cambio a 1.000 lire.
Ora sta finendo l'opera mandando in rovina i risparmi di generazioni precedenti, ovvero delle generazioni del dopo guerra che con tante fatiche e lavorando anche 12-13 ore al giorno erano riuscite a risparmiare ed a mettere da parte un gruzzoletto.
Non c'è niente da fare, l'Italia ha tanti pregi, tante belle cose, ma il suo popolo non è mai stato in grado, dal momento dell'unità in poi, di darsi dei governi capaci, efficienti, onesti, veramente dediti al bene del paese.
Il più delle volte, salvo rarissime eccezioni, dall'unità del paese abbiamo avuto governi inetti e corrotti, dediti solo alla spoliazione del paese.
In queste condizioni serve a poco mettere i soldi nei BOT rispetto ad un buono postale o un certificato di deposito di una banca.
Se il paese fallisce fallisce tutto quanto.
E si ripartirà da zero.
In Argentina passati primi anni terribili si stanno riprendendo.
Piano piano ma si stanno riprendendo.
Il problema è "come si fallisce".
Stando nell'euro non ci è permesso svalutare la divisa, che non è "nostra", ma è di tutti.
Non ci è nemmeno permesso fallire, in realtà, o trascineremmo nel baratro anche istituzioni come il Vaticano (ed infatti Avvenire ha già tuonato più volte in questi giorni), o la mafia. O gli U.S.A., con tutti gli interessi incrociati tra noi ed il paese americano.
E poi trascineremmo dietro alla nostra rovina l'Euro, e quindi la Franci

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande beppe
ogni tanto vai oltre
saluti

ivankol 13.07.11 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,il sarcasmo non ti si confà. Questa ennesima patetica pagliacciata è l’ennesimo tuo tentativo di metterla in burletta(un po’ come Berlusconi quando autoironicamente nelle conferenze stampa si schermisce dandosi del capo della cupola mafiosa per ottenere l’effetto contrario) per disinnescare una delle tantissime cose poco chiare che ti riguardano. Rimane il fatto che tu non hai anticipato nessuno, hai solamente fatto cancellare le prove tramite la finzione "segnala commento inappropriato" e,quando abbiamo incominciato a salvare i nostri commenti nelle cantine di quelli più votati, ecco arrivare una legge casalegghiese ad commentatorenonsfigatum cioè, il " segnala commento inappropriato" anche nei sottocommenti. Ricordate come fu bannato Fabio Castellucci? Lui,grillino doc, chiese conto nel blog di alcuni link che testimoniavano cose molto imbarazzanti riguardo i membri della Ca$aleGGHIO: commento evaporato in pochi secondi e commentatore bannato. Caro Grillo (& Ca$aleGGHIO & Aspen Institute & tanta roba), gli sfigati sono quelli che ti portano su un canotto e,quelli che ti difendono,giustificano a prescindere.
Vi lascio questo filmato :

http://www.youtube.com/watch?v=Ei9bd4AK0Q8

GRILLO = BERLUSCONI

GRILLINI = BERLUSCHINI

At salut …….
H….!

nédestraném5$ 13.07.11 14:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La bramosia della rete....!

S. Martino

La nebbia agli irti colli
Piovigginando sale,
E sotto il maestrale
urla e biancheggia il mare;
Ma per le vie del borgo
Dal ribollir dè tini
Va l'aspro odor de i vini
L'anime a rallegrar.
Gira sù ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando:
Sta il cacciator fischiando
Su l'uscio a rimirar
Tra le rossastre nubi
Stormi d'uccelli neri,
Com'esuli pensieri,
Nel vespero migrar.

Giosuè Carducci

Mak 87 ** Commentatore certificato 13.07.11 14:08| 
 |
Rispondi al commento


Tze Tze!

Stanotte ero ricco , caldo magistrale , sudato con incubi .

Ero straricco ; coperto di carta monete ,
portafogli stracarichi , cantina piena di LIRE .

e SI'....dopo la rivoluzione ....l'italia era
stata data fallita ed era tornata la LIRA con un cambio di merda.

lA doppia moneta valeva ...CON L'EURO
per andare in europa ...

ma il cambio col dollaro era meno proibitivo....

Gli immobili erano raddoppiati , ma gli affitti calati e sti cazzi....per chi una casa la vedeva col ciufolo. I prezzi alimentari e varie calati , la benzina alle stelle e il costo dell'energia pure.

Ogni casa si era dotata dell'impiantino solare per l'acqua calda , si razionava l'energia elettrica , i comuni non accendevano le luci , se non per poco tempo ed esplodeva il fotovoltaico.

Era esploso il lavoro , esplose le esportazioni , rinascevano le piccole imprese .....e c'era una domanda enorme non accolta di personale.

Ripresa l'agricoltura nostrana ....che cominciava pure a riesportare ....

I nuovi cinesi....riconquistavano mercati , tecnologia....e riprendeva la macchina industriale...nonchè esplodeva il turismo.....

Le nostre grandi ex aziende erano in prevalenza americane, francesi e russe....

La magistratura stava recuperando 1000 miliradi di euro scappati all'estero prima del grande botto. E aveva emesso dozzine di mandati di cattura

Antigua , le antille olandesi e i caraibi , hamamet.......erano piene di ex parlamentari e capi di governo.....italiani...

Poi il triste....risveglio...

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENTI!!!!!

Sono furbi questi, le notizie non sono scelte dalla rete. Prima di essere pubblicate devono passare per l'approvazione della casaleggio, così tutti si abbeverano li, le casaleggio sceglie le notizie che più li aggradano e la rete sela pija in quel posto.

fabio pl Commentatore certificato 13.07.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto è costata allo stato l'operazione congiunta (italia- svizzera- stati uniti- francia, se non erro) servita a smascherare il pericolosissimo manipolo di manigoldi di Anonymus (tra questi un minorenne, sigh..)? E' in queste operazioni che magistratura e forze dell'ordine mostrano i bicipiti? E contro l'evasione, la collusione, la lottizzazione, i nepotismi, lo schifo imperante?

Stefania M. 13.07.11 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Btp-1St21 4,75%


Prezzo ufficiale 93,46135 Numero Contratti 384
Lotto minimo 1.000 Min Oggi 93,90
Valuta EUR Max Oggi 95,48
Data Stacco 01/03/11 Min Anno 91,01
Cedola 2,375 Max Anno 101,50
Scadenza 01/09/21
Tipo Bond TITOLO CON CEDOLE TF
Apertura 94,15 Codice Isin IT0004695075
Volume Ultimo: 80.000 Mercato MOT
Volume totale 25.462.000

Tipologia

Titoli di stato italiani


perndete ad esempio questo BTP non è vero che è ai minimi dell'anno...

il minimo lo ha fatto a 91,01...

è il differenziale con il bund tedeso che è aumentato...

http://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/btp/scheda.html?isin=IT0004695075&lang=it

ps.

non credete a NIENTE che Vi viene propinato dai MEDIA per quanto riguarda la FINANZA...

altro esempio..

oggi bruciati in BORSA 150 miliardi di euro...

peccato che OMETTONO SISTEMATICAMENTE di DIRE, quanto TUTTI i GIORNI la BORSA GUADAGNA 150 MILIARDI di EURO...

il GIOCO delle TRE CARTE.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.07.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che facciamo pubblicità
Leggete il Manifesto e poi ditemi se racconta balle o non dà notizie.
Ne dà sicuramente più di questo blog ed è uno dei pochi che parla di Beppe Grillo e del Movimento 5 stelle.
Per la precisione
mandi

piero m., san vito al tagliamento (PN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 13:03| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris a Napoli non riuscirà a fare molto....perchè è onesto e a Napoli come in tutta Italia le persone veramente oneste nella politica vengono isolate, troverà ovunque ostacoli e trappole.... Questa crisi e questo governo sono solo un modo per soffocarci per metterci spalle al muro e ripulirci fino all'osso.
Magari ci fossero più Grillo e più De Magistris in giro....forza!

Alfredo Isidoro 13.07.11 13:00| 
 |
Rispondi al commento

leggo molti commenti mediocri...guardate il video e capirete l'ironia di beppe.
e parlare di massoneria è il primo segno di cambiamento....svegliatevi!!!!!

manuela cassola, Piacenza Commentatore certificato 13.07.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordateLo sempre...

questa CRISI è il piu' GRANDE IMBROGLIO della STORIA...


i RICCHI che RUBANO DIRETTAMENTE dalle BANCHE STATALI,del POPOLO...

il piu' GRANDE FURTO di sempre..


ps.

Mi inchino di fronte a tanta SFACCIATAGGINE senza che il POPOLO SOVRANO si accorga di nulla..

POVERI NOI.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.07.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris a Napoli sta lottando da solo contro il governo, anche quel lacchè di Caldoro alla provincia sta facendo gioco di squadra con il proprio partito.
La popolazione - CHE A MIO PARERE DOVREBBE AVERE PER INTERO UNA MEDAGLIA AL VALOR CIVILE -, sta reagendo eccezionalmente riunendosi in gruppi e pulendo le piazze ed i giardini autonomamente.
Intanto la situazione è ondivaga, in conseguenza delle non-decisioni imposte dalla lega.
Non sono Napoletano ma Toscano, ho molti e cari amici a Napoli che mi tengono informato quotidianamente: in questo blog dovrebbe avere uno spazio adeguato, invece mai una parola.

VERGOGNATEVI: STAFF, GRILLO E M5S

Ora bannatemi pure..., è andata la lanterna in mano ai ciechi!

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 13.07.11 12:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

[..]
Ancora NON AVETE CAPITO che la rete rende LIBERI E ATTIVI. La differenza con la tv o la radio è che non si riceve più PASSIVAMENTE l'informazione, con LA RETE si interagisce e quindi si è ATTIVI.
[..]
Renè V, Pandor

Mi spiace ma te confondi la partecipazione attiva politica con l'interazione uomo-macchina, sulla seconda non posso darti torto poichè la rete si basa su questo principio, ma da qui a dire che si è attivi ce ne passa:

1) è appurato che la rete è in mano ad un 10% di utenti per quanto riguarda i contenuti, cioè solo una minoranza del 10% produce il 90% contenuti, quindi quello che tu concentri nella parola "attivi" in realtà è solo una risposta di un individuo a determinati impulsi, per lo più prodotti dalle stesse elitè che controllano la tv o la stampa e intravedono nella rete e nel consenso di persone come te all'euforia virtuale l'ulteriore accelerazione del totalitarismo societario, voluto ed accettato dall'opinione pubblica(leggere chomsky sul consenso non farebbe male). Ed è inutle che Grillo ci scherzi su, pensando di evitare le critiche o mettere le mani avanti, il progetto totalizzante di Gaia è sotenuto dalla Casaleggio che è il De Benedetti del M5S

2)Per quanto riguarda la partecipazione politica ci sono fior e fior di studi di sociologia e scienza politica che dimostrano come all'aumentare dell'utenza web corrisponde una diminuzione della politica attiva. Le classi dominanti sono molto furbe in questo, esse stesse stanno santificando più del dovuto il ruolo della rete per alcune vicende recenti, facendo dimenticare scioperi e occupazioni di piazza, questi REALI.


Segnatevi questo nome: Giacomo Toccafondi.

E’ il medico che partecipò ai soprusi della caserma vicino a Genova. (G8)

Adesso viene premiato dalla sua Asl. (Asl 3).

Il dottore è uscito dal processo solo grazie alla prescrizione.
Per i giudici agì con "particolare crudeltà".

Il dott. Giacomo Toccafondi è uno che è stato comunque ritenuto civilmente responsabile per gli abusi che commise e i comportamenti che tenne, nella prigione speciale del G8 per lesioni e violenze (diciamo pure TORTURE) ma invece di essere stato radiato dall'Ordine dei Medici è attualmente (2010) PAGATO euro 90.853,74 dalla Asl 3 genovese.

http://www.asl3.liguria.it/frameset.htm?http://www.asl3.liguria.it/operazione_trasparenza/ot_t.htm

Questo è il link che porta al suo curriculum sul sito della ASL:

http://www.asl3.liguria.it/frameset.htm?http://www.asl3.liguria.it/operazione_trasparenza/ot_t.htm

E qui lo stipendio:

http://www.asl3.liguria.it/doc_op_trasparenza/TOCCAFONDIGIACOMO145582.pdf


silvanetta* . Commentatore certificato 13.07.11 12:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TZE TZE,NOTIZIE SCELTE DALLA RETE.

Ciao Beppe,

non so dove vuoi andare a parare,ma di certo so che non fai le cose a caso.

Certo,"infiltrarsi" in ogni canale dà la possibilità di essere più visti,e di conseguenza più seguiti,magari ci potessimo "infilare" in Rai,quello si che sarebbe un bel covo da "infettare" con le nostre informazioni!

Vediamo come sarà il seguito di questa nuova opportunità,non poniamo barriere per il momento,poi vediamo.

Piuttosto,hai visto il bel "cappottino" che ti hanno fatto a Tabloid?

Anche quella mi sembra una bella provocazione,infatti sono convinto che,non essendo tu uno stupido,l'abbia fatto apposta a mostrarti in una spiaggia vip,perchè tu lo sei un vip,non nascondiamoci dietro ad un dito,allora vorrei capire meglio la tua "esposizione" alla gogna di Merdaset.

Spero di non sbagliarmi,perchè sarebbe troppo sciocco da parte tua farti vedere in tutte le tue forme(ehehehe!)in paradisi che noi comuni mortali non possiamo permetterci.

C'è chi può e chi non può,tu può,però........

Comunque questi approvano finanziarie che tagliano la vita dei cittadini,ma non tagliano un caxxo dei loro sprechi,quando caxxo la facciamo una vera e propria azione collettiva???

Beppe,spero che tu sappia ciò che stai facendo,la gente ci prende di nuovo per i fondelli dicendoci come te la spassi!

Inizio a scassarmi il caxxo di essere preso "ancora" per il cxlo!!!

Arrivederci e buone vacanze.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 12:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gianni LETTA prossimo PRESIDENTE della REPUBBLICA..

stanno inciuciando ALLA GRANDE PDL,LEGA,PD,UDC,FLI e pure IDV,con la scusa della PRESUNTA CRISI...

la CRISI dei POVERACCI....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.07.11 12:28| 
 |
Rispondi al commento

STASERA TUTTI A PARMA !!!!

Stasera, PER LA QUINTA VOLTA IN 2 SETTIMANE Indignati, Popolo Viola e cittadinanza saranno davanti al PalAzzo comunale a protestare con pentole , fischietti, e cartelli per chiedere le dimissioni del Sindaco vignali e della sua Giunta.

Sta succedendo qualcosa di miracoloso, per un popolo in letargo permanente : la mobilitazione ostinata dei cittadini che non hanno intenzione di mollare.

E' QUESTO CHE BISOGNA FARE, PERSEVERARE, NON DARGLI TREGUA.

Il sindaco, abituato al fatto che gli italioti, davanti a qualsiasi schifezza, dopo una settimana se ne sono già dimenticati, inizialmente infatti diceva che non si sarebbe dimesso, ora , davanti a a tanta perseveranza nell'indignazione, comincia a vacillare
.
Potrebbe diventare un esempio per tutta l'Italia!
Ma sono ancora troppo in pochi.
Chi sta a Parma o dintorni ci vada! E' UNA SITUAZIONE MAI VISTA PRIMA!

PARMIGIANI ACCORRETE IN TANTI !!!

Dalle 17 fino a notte

Mario Rossi 13.07.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDIA DI FINAZA...

1- MILANESE: "TREMONTI MI HA DETTO CHE HA AVUTO UNO SFOGO CON BERLUSCONI PERCHÉ AVEVA SAPUTO CHE LUI, IL MINISTRO, ERA SEGUITO O COMUNQUE NEGLI AMBIENTI POLITICI SI DICE CHE STANNO ATTUANDO IL "METODO BOFFO" ANCHE NEI SUOI CONFRONTI, ANCHE UTILIZZANDO LE INTERCETTAZIONI FATTE NEI MIEI CONFRONTI PER LE MIE VICISSITUDINI GIUDIZIARIE.

HO CAPITO CHE FACEVA RIFERIMENTO ANCHE ALLA FINANZA E AL GENERALE ADINOLFI COME PARTECIPANTI AL PIANO ORDITO NEI SUOI CONFRONTI" -

2- QUALE SIA IL CLIMA D'AMORE ALL'INTERNO DELLE FIAMME GIALLE BEN SI COMPRENDE LEGGENDO IL VERBALE DI EMILIO SPAZIANTE, IN CORSA PER IL VERTICE GDF CONTRO ADINOLFI.

"HO RACCONTATO A MILANESE CHE C'È UNA "VOCE" DIFFUSA ALL'INTERNO DEL NUCLEO DI POLIZIA TRIBUTARIA DI MILANO SECONDO LA QUALE DURANTE UNA VERIFICA, CREDO A MEDIOLANUM, I SOTTOUFFICIALI OPERANTI ABBIANO TROVATO UN APPUNTO DAL QUALE SEMBREREBBE CHE MEDIOLANUM STESSA ERA STATA PREAVVERTITA" -

3- "ALLA FESTA DI COMPLEANNO DEL GEN. ADINOLFI IL DOTTOR LETTA CHIAMÒ A MEZZANOTTE" -

Fiorenza Sarzanini per il "Corriere della Sera"

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-milanese-tremonti-mi-ha-detto-che-ha-avuto-uno-sfogo-con-berlusconi-perch-27680.htm

si è sempre saputo che la GDF controlla solo chi viene "sorteggiato"..

ecco perchè EVASIONE e CORRUZIONE sono a livelli di 500 miliardi annui..

controlla la GDF...stam a post..

ps.

"altro che FINANZIARIA,qui ci sono 10 FINANZIARIE della FINANZA"...

il bello è che TUTTI gli ITAGGGGGLIANI lo sanno da sempre...

TUTTA L'ITALIA è CORROTTA.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.07.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Peppino O' Surgillo 13.07.11 11.01

Hai ragione lo riposto corretto, sai quando si scrive in maniera veloce a getto, e non puoi averli tra le mani certa gentaglia, finisci con il trascurare dei dettagli e qualche errore scappa, ma credimi che il senso della frase si capisce perfettamente, come credo certamente avrai capito anche tu vero ?

Leganord = Mafia allo stato puro !

Caro bossi con il tuo dito medio ti consiglio di tapparti il tuo buco del culo.
Sei un parassita e sei li da una vita a governare e gestire il bene di milioni di italiani sopratutto di quelli che non ti hanno votato, capisco i cretini padani che ti votano ancora e sbavano come iene rincretinite per le parole indecifrabili che dici ma questi assieme a voi, andrebbero inseguiti per il paese a calci nel sedere mattina e sera.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Luigi de spazzinis ma chi te lo ha fatto fare

mariuccia rollo 13.07.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo subito un referendum per abrogare quella vaccata sul testamento biologico che hanno appena approvato.

Chi potrà essere il promotore di questa iniziativa?

Chi si metterà contro il Vaticano?

Qui si vedrà chi è dotato di "nobilitate" o semplicemente infinocchia il popolo (a proposito, il referendum sull'acqua procurerà un aumento di poltrone, ma questo nessuno ve l'ha detto).

M-e-g 13.07.11 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ho letto i commenti di questo post riguardante questa nuova iniziativa di Beppe dal nome Tze Tze...

ho letto CRITICHE ASSURDE...

è chiaro come il sole che è una TRADUZIONE alla LETERA di quello che Beppe ha DETTO A PAROLE nel FILMATO...

sul discorsa Massoneria JP.Morgan e Casaleggio è chiaro che scherzava conoscendo i SUOI POLLI...


per quanto riguarda i Blog e TUTTO IL SISTEMA GRILLO chi frequenta il Blog da tanti anni conosce bene il SENSO...

UNO CONTA UNO e MOVIMENTO ATTIVO nei LUOGHI di RESIDENZA..

personalmente ho espresso molti DUBBI al riguardo ma' alla fine Beppe DECIDE...

PRENDERE o LASCIARE.

ps.


per quanto riguarda il TEMA "commenti e commentatori del Blog" ne' parliamo un'altra volta...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.07.11 11:55| 
 |
Rispondi al commento

non bastava una lista di link?
tutti a farsi i caxxi degli altri.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Si calcola che un festino ben fatto nelle ville di Berlusconi costasse intorno a 90.000 euro, comprensivi di sbandieratori senza mutande, tangenti occulte di Fede e Lele, spolveratine di neve, zoccolame vario e ospiti non trombanti.
Dovendo pagare la bella cifra di 560 milioni di euro per un furto commesso tempo fa, si fa presto a fare il conto che l'asfaltato vecchietto si sta giocando la bella cifra di 6222 festini che sicuramente gli sarebbero bastati per i prossimi quarant'anni.
E qualcuno si domanda ancora come mai il trombor trombè da qualche giorno è caduto in un mutismo surreale. Provate voi a dovere pagare migliaia e migliaia di puttane ad un vostro nemico senza neanche poterci pucciare il biscotto. Altro che mutismo, è già tanto se non gli è venuto un colpo.


Carlo Carli 13.07.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1
Un patto nell'interesse nazionale
Stefano Folli (giorn.Sole24Ore molto competente,moderato e di buon senso.Lo sto seguendo e raramente ha sbagliato un articolo)
Il richiamo alla coesione nazionale è tanto più impellente quanto più drammatica è la condizione dell'Italia sui mercati finanziari.Nell'appello di Napolitano c'è un senso morale,civile,prima che politico
Coesione nazionale vuol dire governo di salute pubblica o di unità repubblicana.Dimissioni del governo attuale a mercati chiusi,rapido ricambio dei ministri,nuovi volti rappresentativi di un grande sforzo collettivo,giuramento e presentazione in Parlamento con voto di tutto l'emiciclo.E’ la sola cosa che a questo punto ci può salvare e che darebbe all'interno e all'estero il segno della riscossa,visto che un tale governo avrebbe la missione storica di metter subito mano a misure drastiche.Ma è un’utopia.Non c'è alcun governo di unità nazionale all'orizzonte,almeno a breve termine.I partiti non sono in grado di fare questo salto estremo.L'obiettivo minimo dovrebbe essere a portata di mano:approvare la manovra economica in pochissimi giorni,correggendone alcune incongruenze,ma senza slittare nemmeno di un'ora Un patto fra maggioranza e opposizione alla luce del sole,o quasi,in nome dell'interesse generale Allo stato delle cose,è un passo irrinunciabile
Cosa aspetta B a rivolgersi al Paese? Perché tace?
Spetta solo a lui spiegare cosa sta succedendo e indicare una prospettiva.Spetta a lui sollecitare la coesione della sua maggioranza e chiedere all'opposizione un coinvolgimento
Sono questi i momenti in cui una leadership ha il dovere di mostrarsi,se ancora esiste.E i mercati vogliono questo:una leadership forte che sappia cancellare l'immagine di un governo indebolito anche da incredibili vicende giudiziarie.Una voce abbastanza credibile da interpretare un Paese unito.Invece c'è stato il silenzio «B non vuole alimentare polemiche sul Lodo Mondadori»Lodo Mondadori??Siamo in crisi e lui pensa al Lodo Mond.?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 11:53| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe dove sono gli avvocati M5S???
NECESSITA' DI ORDINE PUBBLICO, VAGLIO SECONDO COSTITUZIONE E GIURISPRUDENZA
No Tav in Val di Susa, ordinanza di sgombero tutta da verificare di Daniela Bauduin, Elena Falletti A fondamento dell'ordinanza in parola si richiama l'art. 2 del T.U. delle leggi di pubblica sicurezza, approvato con R.D. 18 giugno 1931, n. 773, secondo il quale il Prefetto, nel caso di urgenza o per grave necessita' pubblica, ha facolta' di adottare i provvedimenti indispensabili per la tutela dell'ordine pubblico e della sicurezza pubblica. Va tuttavia ricordato che detto articolo e' stato dichiarato illegittimo dalla Corte costituzionale, con la sentenza 23 maggio 1961, n. 26, nei limiti in cui esso attribuisce ai Prefetti il potere di emettere ordinanze senza il rispetto dei principi dell'ordinamento giuridico. Un ''vuoto normativo" ancora in cerca di soluzione.
Il 22 giugno 2011 il Prefetto della Provincia di Torino ha emesso un’ordinanza con la quale si dispone l’assegnazione nella disponibilità delle forze di polizia delle aree individuate per l’installazione del cantiere della galleria propedeutica al tunnel della nuova linea ferroviaria Torino-Lione. Tale ordinanza è stata notificata ed eseguita il 27 giugno 2011.
A fondamento dell’ordinanza in parola si richiama l’art. 2 del T.U. delle leggi di pubblica sicurezza, approvato con R.D. 18 giugno 1931, n. 773, secondo il quale il Prefetto, nel caso di urgenza o per grave necessità pubblica, ha facoltà di adottare i provvedimenti indispensabili per la tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza pubblica.
Va tuttavia ricordato che detto articolo è stato dichiarato illegittimo dalla Corte costituzionale, con la sentenza 23 maggio 1961, n. 26, nei limiti in cui esso attribuisce ai Prefetti il potere di emettere ordinanze senza il rispetto dei principi dell’ordinamento giuridico.
Ed è proprio questo dei principi dell’ordinamento giuridico il punto fondamentale su cui bisogna soffermarsi.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Ho l'impressione, che il debito pubblico
che è sicuramente un fardello negativo,
sia però il motivo per cui in italia non è scoppiata la rivoluzione.
Bisogna dire la verità, il debito non è solo il risultato di privilegi, sprechi, e corruzioni,
che comunque giocano un ruolo importante,
ma è anche il risultato di sacrosante politiche di welfare, che hanno permesso di mantenere un'accettabile pace sociale, ed un elevato risparmio delle famiglie.
Spesso si contrappone il "virtuoso" risparmio privato, con la "deprecabile" spesa pubblica.
Bisogna rendersi conto che sono due facce della stessa medaglia.
Certamente ci sono molti sprechi, privilegi, corruzioni ed evasioni che vanno individuati e colpiti, ma non bisogna comunque cadere nella
semplicistica equazione pubblico=negativo.

l., ancona Commentatore certificato 13.07.11 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Draghi:'ci vuole una ulteriore correzioni dei conti o si taglia di pù o si aumentano le tasse'

'Non metteremo le mani nelle tasche degli Italiani.'
Chi mi ricorda questa vocina lontana?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 13.07.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno a tutti.

Penso di appartenere alla categoria degli "sfigati" e per questo scrivo. Vedi Beppe, sarò anche sfigato come dici tu però, sarebbe molto utile definire il concetto stesso prima di etichettare qualcuno in tal senso. I doppi sensi, le smentite del giorno dopo...insomma, la retorica non ha limiti. Nacque per lobotomizzare gli imbecilli (non è un gioco di parole) e a quello stadio siam rimasti per più di 2500 anni.

Cos'è l'informazione, a cosa serve, gli obiettivi della stessa, sono domande irrisolte e snobbate da chiunque la faccia. Perché?

Devo anche ricordarti che per accorgersi del momento bastano i sensi, ma per proiettare nel futuro un idea risolutiva al problema che si presenta ed analizzarlo ci vuole l'intelligenza (scienza). Troppo spesso le due cose (informazione e conoscenza) vengono usate come sinonimi. Si fa confusione partendo a ritroso (un metodo sbaglia e riprova) dal problema del momento. Un metodo "costosissimo" e quindi inefficiente.

Vedi Beppe, potresti anche essere "superinformato" ma, senza la conoscenza (in questo caso in economia, sociologia e politica, e perché no, anche in filosofia) resterai un somaro, sempre e comunque.

In quanto alla struttura massonica filosionista mondiale, beh, conosci benissimo la risposta: ti sei risposto da solo nel tuo post.

Adesso cancella pure questo, e ricordati che potrai anche cancellare l'informazione del momento ma, non potrai cancellare la conoscenza, è inarrestabile. Non c'è riuscito nemmeno il "Vaticano spa": se 200 anni fa erano in pochi a scrivere in merito, oggi, nei paesi "avanzati", siamo oltre il 10%.

"Scienza come metodo di conoscenza". Altro che sfigato...

hasta fariseo


Atm, il Comune studia gli aumenti
il biglietto costerà 1,20 o 1,50 euro

Tra le ipotesi al vaglio di Palazzo Marino c'è anche l'aumento della validità


Le ipotesi allo studio prevedono un rincaro da un euro a 1,20, oppure a 1,50 o addirittura due euro, ma non più per soli 75minuti, ma per 120 minuti di validità o più ancora.

grazie sig. Pisapia!!

mi raccomando : con questi aumenti, finanzi pure i centri sociali, aiuti i rom a cercar casa e lavoro e si dia da fare per la moschea!!!

Peppino O' Surgillo Commentatore certificato 13.07.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Questo governo deve morire!
Questo governo deve morire!
Questo governo deve morire!
Questo governo deve morire!
Questo governo deve morire!
Questo governo deve morire!
Questo governo deve morire!
Questo governo deve morire!
Morte sua vita nostra.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 13.07.11 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono andata a vedere il sito Tze-Tze.

Ho avuto l'impressione che fosse un florilegio di siti, naturalmente scelti ad hoc.

Non ho approfondito, e quindi non so che contributi possano dare i singoli.

Ma tra le notizie delle ultime 24 ore ne ho trovata una, di finanza, molto interessante, che approfondirò.

Tanto per dire che ogni inziativa può venir buona, basta sapere come servirsene.

M-e-g 13.07.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non avete ancora capito chi è quello che chiamate bernardino? Lui l'ha detto, non è nè rivoluzionario, nè rosso, nè grillino, quindi è come abbiamo creduto sin dall'inizio cioè un froscione di destra, come il suo connazionale Haider IH IH UH UH OH OH
Si è messo pure il nick ideale per i diversi come lui...FICADORO...ora ha pure la figa dorata...sarà passato da Casablanca in questi giorni. IHIIHIHIHIHIIHI
Compatitelo, questi giorni è incazzato perchè soffre di vaginismo. IHIH OHOH UHUH
Salut buson, più che femminiello me pari vaginiello, arisalut figon.

La fringuella....roba che non attira bernardino lo sfizzero 13.07.11 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...180 miliardi sommersi...1-8-0 m-i-l-i-a-r-d-i sommersi...

...gli italiani preferiscono darli alle mafie invece che darli allo stato sottoforma di tasse...
Intanto quasi sotto casa mia a Roma stanno aprendo un'altra sala per le Slot Machines...( 98 miliardi evasi...tanto per ricordare...)
Che cazzo di paese...che cazzo di popolo...!
L'Italia mi deprime...io mi deprimo...perché sono italiano...e non riesco a fare una ceppa per cercare di eliminare definitivamente questa merda di sistema...

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/07/12/news/antimafia_gioco-19028950/?ref=HREC2-2

Leggete/Divulgate quanto più potete...
Cià.

Nuke 'em All 13.07.11 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sa che milena d. , nel commento qui a lato Pensiero balzano , ha centrato il punto.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento

...si coglie a volte dalle risposte o dai commenti di quelli che tutti ormai sappiamo essere parte attiva del movimento...che loro sappiano cose che a tutti noi non vengono dette...questo crea sconforto e disorienta come è facile immaginare...
...inoltre potrebbe quasi far sentire quelli non iseriti politicamente nel M5s ma, che frequentano il blog perchè ci credono in un cambiamento...
...alla stregua degli elettori-teledipendenti...
un po un... fac-simile...

...spero di sbagliare....

anib roma Commentatore certificato 13.07.11 11:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con quello che scrivendo non voglio offendere alcuno,
espongo solo una mia opinione del Blog e niente di più.
Anche se su questo blog di Grillo trovo in modo sparso molte
informazioni e commenti veramente interessanti provenienti
da persone ben preparate, da tutta un'altra un'altra parte,
non riesco molto ad orientarmi sul sistema, di come funziona.
Se partite tutti da un'argomento inserito da Grillo o altri, dall'inizio
e poi voi scrivete la vostra idea in seguito mi ricorda più quand'ero a
scuola col professore che mi insegnava degli argomenti
ben precisi e poi in seguito ci interrogava;
mentre qui noto solo che ogn'uno parla per i cazzi propri ,Grillo
non lo sento mai, proprio mai, qualcuno si incazza con Grillo,
qualche altro infiltrato commenta tutto, altri ancora
entrano con argomenti totamente fuori tema,
e sporadicamente qua e la qualcuno offre qualcosa
di interessante difficilmente ritrovabile
nell'oceano di internet.
Non vedo nel complesso, discorsi che ci possano portare
a qualche sensata conclusione che ci possa in seguito servire,
specialmente ora con lo stato del cavolo che abbiamo,bohh
Ho provato più volte ad entrarci ..ma sono sempre uscito
più disorientato che altro.
Ho provato anche a contattare Grillo su di un argomento piccante
su di lui ....ma di risposta , nulla.
Io sarò ignorante, non ho la mentalità un pò caotica o elastica del mondo d'oggi
che corre sempre di più, nelle ultime generazioni, ma senza offendere alcuno
diverse volte volta mi sembrava di trovarmi più che nel blog di Grillo ad un raduno
numeroso di comari a sblaterare su argomenti senza fine e forse in modo più disorientato
del mio senza logicamente accorgersi.

giovanni.p 13.07.11 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono a Londra.La BBC non nomina mai l’Italia ma ieri sera,nel notiziario delle 22,c'erano notizie allarmanti.Su 30',ben 15 sono stati dedicati alla gravissima situazione italiana. Gli analisti finanziari dicevano che l’Italia viene subito dopo la Grecia ed è alla vigilia della bancarotta senza alcuna speranza di salvarsi,visto la natalità è zero,la crescita economica non c'è e i provvedimenti presi sono insufficienti
Per quanto un tempo l’Italia sia stata la terza economia d’Europa e le sue banche siano in una situazione accettabile,i ripetuti governi B l’hanno portata alla rovina.Ora è sotto l'attacoa degli speculatori che aggravano la caduta,per quanto i politici italiani stiano tentando di migliorare l’immagine finanziaria.Tremonti ha lasciato precipitosamente il convegno finanziario di Bruxelles e B se ne sta insolitamente silenzioso,mentre Napolitano invoca una solidarietà nazionale tra partiti in cui tutti agiscano con forze comuni.E’ chiaro che quello che è stato fatto non basta e occorre accelerare il processo di risanamento del paese.Il debito nazionale è 120% del Pil mentre la crescita è troppo bassa e il debito che aumenta di giorni in giorno è diventato soffocante.Dunque tutti concordano che il fallimento dell’Italia è sicuro.Le famiglie italiane sembrano nervose e spendono sempre meno,quest’anno solo una su 5 andrà in vacanza e molte solo per una settimana L’Italia è a rischio bancarotta e gli italiani intervistati sono sembrati spaventati o arrabbiati contro il governo.L’Italia viene immediatamente dietro la Grecia
L’Inghilterra è molto preoccupato per questo fallimento annunciato perché le banche inglesi avevano investito solo 9 mld in Grecia ma ben 46 in Italia,e,se l’Italia fallisce,si tira dietro il fallimento europeo,perché ci sarà un boom molto più grosso di quello greco
Se l’Italia arriva al fallimento,le pensioni non saranno più pagate e chi avrà soldi in banca se li vedrà sparire.L’Inghilterra ha già detto che non intende pagare (segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli: la monnezza è la punta dell'iceberg

Uno studio durato 4 anni e condotto dalla US NAVY dimostra e racconta come sotto i cumuli di spazzatura il territorio del capoluogo campano sia molto più compromesso di quanto si possa pensare.

scusate ma tra mafia, n'drangheta, sacra famiglia, cammorra, ed altre simili ,come mai solo la camorra ha riempito la sua terra?

forse perche' acca nisciuno e' fesso ?

anche oggi la monnezza e' in aumento!!!!

Peppino O' Surgillo Commentatore certificato 13.07.11 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ma la pagina su google + quando la apri ???? Ovviamente devi avere un account gmail altrimenti te la fai a piedi !!!! Cerca di muoverti che te stamm aspettann !!!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 13.07.11 11:17| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma secondo voi lo sventolio delle bandiere e gli slogans del capo dello stato , tengono unita l'italia ?

Peppino O' Surgillo Commentatore certificato 13.07.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento

SCUSI EGREGIO RAG. GRILLO, MA OGGI PUZZO DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO. SECONDO LEI è COLPA DEI RETTILIANI, DELLE AGENZIE DI RATING OPPURE è CHE SONO PORCOLETANO? ANCHE VOI SE POTETE AIUTARMI A CAPISCERE QUESTA SITUAZIONA, VI SAREI GRATO PER L'ETERNITà E OLTRE, NATURALEMENTE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL KARMA NEUTRO, VABBè NON MI DILUNGO IN QUESTE COSE, NON LE CAPITE PERCHè SIETE INNIORANTI, MICA COME ME CHE SONA INTELLIGGENDE.

ALTRA DOMANDA: PERCHè A napoli LA GENTE CON I BAGAGLI, QUINDI PRESUMIBILMENTE TURISTI, CAMMINANO SEMPRE CON IL NASO TAPPATO OPPURE CON UN PANNO/TOVAGLIOLO/FAZZOLETTO SUL NASO, INVECE I PORCOLETANI NO? SARà CHE NON ESISTE NESSUNA DIFFERENZA TRA I 2 SOGGETTI. SI SONO INTEGRATI ALLA PERFEZIONE, UNO SPLENDIDO ESEMPIO DI ASSIMILAZIONE.

PUZZO 13.07.11 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tzetze == digg? O mi sfugge qualcosa?

Luca G. 13.07.11 10:54| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI UNITI...NELLA CORRUZIONE

Mentre il popolo guarda indici e speculazioni col fiato sospeso, ed a ragione, poichè il cetriolo più grosso finirà sempre negli stessi ani,il partito degli 'onesti' diventa sempre più un esempio di virtuosismo per il bel paese.
Oggi ci sarà il voto della camera per la richiesta d'arresto nei confronti del deputato del pdl papa.
L'armatore napoletano d'abundo canta come un uccellino:crociere gratis per vip e magistrati,assunzioni fasulle richieste da papa,camice,cene,alberghi per generali dei carabinieri,della finanza e tutta la crema societari ma anche prestazioni legali per le società della moglie di papa.
Per l'elite dei pezzenti è tutto gratis,tutto è dovuto secondo sempre lo stessa equazione:scambi di favori,assunzioni,appalti,concessioni.
Si evita la burocrazia,noiose procedure,lo scaricabarile degli uffici e dei dirigenti,si favorisce l'occupazione insomma tutto quello che auspica tremonti e brunetta ma che il comune mortale Italiano non ha.
A proposito di tremonti ci sarà tra poco anche la richiesta per l'arresto del deputato milanesi un altro corrotto e corruttore dell'alta finanza e della politica ma è meglio non distrarsi sulla manovra.
A Napoli mentre de magistris lotta contro i mulini a vento il presidente della provincia cesaro è indagato per camorra ma la storia già la conosciamo da tempo.
La cosa che più mi nausea di tutto ciò non è la corruzione che è ormai un modus operandi di questa politica ma la grettezza dei suoi attori.
Ogni giorno si vestono di povertà e vendono per quattro spiccioli poteri rilasciati da una intera comunità.
Barattono regole e leggi per una crociera,una cena una veduta su un lago.
Si infangano ed infangano per guidare un auto potente o abitare una casa lussuosa.
Cosa dicono ai loro figli o ai loro amici e sono fieri quando si specchiano e si accorgono di avere venduto la loro anima disprezzando la povertà e la disperazione di persone che hanno dato la vita per le loro spacconate?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 13.07.11 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Ridentem dicere verum: quid vetat ?

(Orazio 45 a.c.)

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 13.07.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta post....
basta parlare...
e' ora di agire o anche questo blog e' una presa per il culo....
beppe io capisco che tu i soldi c'e' li hai e quindi non hai rabbia vera dentro ma solo indignazione..
pero' se dopo sei anni di capopopolo o opinion leader o paladino de noartri..ti devi decidere....
o agiamo o parliamo ( a vuoto ..perche' quelli agiscono alle ns spalle)
supersconsolato e deluso...

paolo fiorilli 13.07.11 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Caro bossi con il tuo dito medio ti consiglio di tapparti il tuo buco del culo.
Razza di demente imbecille sei un parassita e sei li a governare e gestire il bene di miglioni di italiani sopratutto di quelli che non ti hanno votato, capisco i cretini padani che ti votano ancora e sbavano come iene rincretinite per le parole indecifrabili che dici ma questi assieme a voi, andrebbero inseguiti per il paese a calci nel sedere mattina e sera.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque se non riuscite a capire il testo potete tornare alle elementari e studiare "comprensione del testo" vedrete che anche voi riuscirete. Riferito anche a chi ha 2,3,4 o 10 lauRE, master o riconoscimenti internazionali di vario genere. HUAUHAUAUAHUAAHUHAUHAUHAUHA

Ringrazio tutti voi, senza di voi non sarei stato in grado di capire quanto fossero inutili le università italiane.
uhauhauuahuauhauhuhahauauhauhuhauhauh

TENGO LA QUINTA ALIMENTARE 13.07.11 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo italiano deve agire quanto prima per:

1. Dichiarare lo stato di emergenza.

2. Vietare in maniera permanente i titoli derivati di assicurazione (credit default swaps), lo strumento preferito usato per l’assalto alle obbligazioni dello Stato Italiano. Disporre serie pene criminali per i trasgressori di tale divieto. Se questi titoli sono considerati assicurazioni, i venditori non hanno adempito alle precondizioni legali per poter funzionare come ditta assicuratrice. Se sono giochi di azzardo, la loro vendita rappresenta una bisca abusiva. In ogni caso sono illegali e devono essere puniti dalla legge.

3. Vietare le vendite di titoli allo scoperto di qualsiasi genere ...


... fino alla fine dell’attuale crisi, secondo il giudizio del Presidente del Consiglio.

4. Neutralizzare le agenzie di rating. Durante la crisi del 2008, le agenzie di rating hanno mantenuto una valutazione di AAA per molte obbligazioni fino alla vigilia del crollo, dando luogo ad accuse di corruzione. Oggi esiste il fondato sospetto della partecipazione di queste agenzie ad una operazione congiunta di attacco all’Italia da parte di banche e hedge funds esteri nell’ambito di una speculazione al ribasso su vasta scala.

È quindi opportuno far intervenire la Magistratura e la Guardia di Finanza per eseguire perlustrazioni nelle sedi di tali agenzie allo scopo di accertare in maniera preventiva se questi crimini siano in fase di preparazione. Eventuali attività criminali contro l’Italia da parte di queste agenzie di rating devono essere colpite attraverso proteste diplomatiche, mandati dell’Interpol, e altri mezzi.

Questi provvedimenti urgono sopratutto per rompere lo slancio dell’attuale attacco speculativo e per garantire la stabilità necessaria per sviluppare una azione a più lunga scadenza. Ogni sforzo deve essere fatto per ottenere l’applicazione di tali provvedimenti in tutti i paesi dell’Union Europea.

Webster Tarpley

Max Bitner 13.07.11 10:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TSE TSE...

Io preferisco, con De Andrè, restare ANIMA SALVA, letteralmente SPIRITO SOLITARIO, perchp il singolo individuo è incontrolalbile, mentre un'organizzazione lo è.


Anime salve", vuol dire Spiriti Solitari è una specie di elogio della solitudine, si sa non tutti se la possono permettere, non se la possono permettere i vecchi, non se la possono permettere i malati, non se la può permettere il politico.
Un politico solitario è un politico fottuto di solito.
Però... sostanzialmente quando si può rimanere soli con se stessi io credo che si riesca ad avere più facilmente contatto con il circostante. Il circostante non è fatto soltanto dei nostri simili, direi che è fatto di tutto l’ universo, dalla foglia che spunta di notte in un campo fino alle stelle … e...ci si riesce ad accordare meglio con questo circostante, si riesce a pensare meglio ai propri problemi, credo addirittura che si riesca a trovare anche delle migliori soluzioni e siccome siamo simili ai nostri simili, credo si possano trovare soluzioni anche per gli altri.
Con questo non voglio fare nessun “panegirico” nè dell’ anacoretismo o del romitaggio, non è che si debba fare gli eremiti o gli anacoreti, é che ho constatato attraverso la mia esperienza di vita, ed è stata una vita, non é che dimostro di avere la mia età attraverso la carta d’ idendità, credo d’ averla vissuta, mi son reso conto che un uomo solo non mi ha mai fatto paura. Invece l’ uomo organizzato mi ha sempre fatto molta paura...

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.07.11 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah. Io leggo sulle testate online che in realtá va tutto bene.

Tutti promuovono l'Italia. ^__^

FMI, la Germania.. tutti!

Solo Tremonti l'ho visto un po' provato. O__o

Sari K. Commentatore certificato 13.07.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pellei, forse ti riferisci a me quando parli di domande del cazzo, ok, forse può sembrare così,
ma se leggevi tutto il commento capivi che cosa intendevo.
La rete non può essere controllata proprio perchè non è organizzata ed il potere non trova conveniente, sia per motivi di costo, che di tempo, prendere il controllo di ogni singolo sito, ogni singolo blog.
Ogni forma di organizzazione quindi, rende il controllo più facile e conveniente per il potere.
E questo tze-tze è una forma di organizzazione, e quindi non mi piace, tutto qui.
Si può essere d'accordo o meno, ma la domanda non era fine a se stessa.
Ciao.

l., ancona Commentatore certificato 13.07.11 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Chi mi segue da tempo

non avrà certamente alcuna sorpresa

nel vedere il voto congiunto di PDL e PD

sulla manovra economica,

un voto che mostra chiaramente ed esplicitamente

che quei due partiti,

al di là delle scaramucce prelettorali

fatte apposta per mostrare inesistenti differenze,

far schierare gli elettori

come tifosi di due squadre di calcio

e mandarli tutti a votare,

per garantire un' alta percentuale di votanti

che permetta di affermare

l'esistenza di una presunta "democrazia",

adottano poi, al momento di governare,

politiche economiche del tutto simili,

che rappresentano, difendono e tutelano

gli interessi

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

che li ha creati, li finanzia e li propaganda.

Le sedicenti e cosiddette"democrazie occidentali",

sul modello USA,

sono la forma più diffusa presa

dalla società della produzione e del consumo,

del denaro e dell'usura,

in cui una piccolissima minoranza di individui

possiede tutta la ricchezza

perchè è la formula che funziona meglio,

proprio perchè copre e dissimula

la sua realtà effettiva

sotto la maschera della "democrazia".

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.07.11 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che povero stronzo che sei CulaTONY !

Copieincolli anche le rispsote !

Eh, la fama, la fame !

Lavora SCHIAVO !

James Ficadoro, Treviso Commentatore certificato 13.07.11 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Ehy un momento! Ma...la CASALEGGIO E ASSOCIATI ha cambiato la grafica del suo portale o sbaglio ? Non c'è piu' quella nota introduttiva che diceva "L'uomo è Dio" e poi l'immagine della "Piramide con l'occhio"!

E e e!
Come mai ?
Che ve possino :-)))

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 13.07.11 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ti prego chiarisci, c'è un sacco di gente magari stanca dal lavoro o per il caldo che non ha capito che quelle sulla JPMorgan e la massoneria eccetera erano battute per far ridere, nel tentativo di prendere in anticipo i soliti noti che appena leggono Casaleggio si spaventano... Scrivi un commento o un minipost please sennò qua la gente si comporta come le formiche a cui togli un antenna.... cominciano a sclerare! :)

Alessio M., Parma Commentatore certificato 13.07.11 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOH, TOH!

LE NOTIZIE SELEZIONATE DA ITALIA UNO!

A Beppe, ma che ce facevi a Porto Cervo ?
Ma eri tu ?
Hai visto il servizietto che ti hanno fatto su TABLOID (italia 1) ieri sera ?
Ma e' gia' ricominciata la campagna elettorale sulle reti merdaset ?
Ma, ma, ,a m, m, a, ,ma...
Come al giudice Misiani (e ai suoi calzini...)
Popolo del biscione: annate affan... (non offendiamo il nostro degno posteriore, pero'!).
Bachi a tutti!
TDD

Tony Di Dietro Commentatore certificato 13.07.11 10:00| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


La prova provata che la nostra nazione è una repubblica unita dal debito è nelle azioni del buon bossoletto.
Il vecchio scorreggione ha ritirato tutte le minacce per intrupparsi anche lui al salvataggio della Patria . . .
Poi dice che il debito non ha potere.
Tutta la Lega sulla riva del Piave a cantare .
" IL Piave mormorava calmo e placido al passaggioooooo . . . Zum Zum!!

Ma che patetici raccattapalle che sono, con le mani in pasta nei governicchi locali, con le manone in pastona nel governicchione nazionalone, colle idee federalsecessioniste nelle cervella, colla mafia che gli ha conquistato tutto il Norde . . . e poi . . . Sulla riva del Piave . . .

Ma non sono loro i cattivoni di turno.
No, i pessimi della situazione sono quei Coglioni (la C maiuscola è d'uopo) che evadendo allegramente le tasse li votano.
Minchioni vota-lega (e Minchioni evasori più in generale), ed ora coi soldini rubati dall'evasione . . . pulitevici il culo . . . Coglioni!

E vada per la mosca tzètzè . . .
Ma non portava brutte malattie quell'insetto africano?
Non è che porta sfiga nèh????

Buongiorno al popolo disincantato del Blog.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo voi se attribuisco una qualche intelligenza alle azioni del trollino che risponde ai miei commenti (nickato James Ficcadoro o Arturo Favagrossa o latri nicks che rivelano una cultura ferma ai films di Alvaro Vitali) faccio il solito errore delle persone intelligenti, cioè attribuire una qualche forma di intelligenza a chi non ne ha ed alle sue azioni ?

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.07.11 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè l'informazione in rete è più libera ?

Che domande del cazzo..

Perchè ancora non è sotto il controllo

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

tutti i mass media

e tutti i partiti politici,

come è già da tempo

l' informazione dei primcipali mass media,

tv e giornali.

In parole povere..

Se io voglio scrivere sul mio blog o qui

quello che cazzo mi pare,

per dare un'informazione effettiva

sulla realtà dei fatti,

nessuno me lo può negare.

Sui principali mass media, giornali e tivvi,

tutti di proprietà

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

non me lo fanno scivere.

Spero la libertà della rete continui..

Spero cioè che io e tanti altri come me

possano scrivere sul loro blog,

qui o in altri siti

quello che vogliono,

in modo da informare

sulla realtà effettiva dei fatti.

Ma già sento nell'aria discorsi

sulla presunta "pericolosità del web"

che "andrebbe contro la democrazia",

cioè la sedicente "democrazia"

in cui tutti i mass media

sono creati, finanziati e propgandati

da quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutto

per dare le informazioni volute

da quella piccolissima minoranza di individui

e tutti i partiti

sono creati, finanziati e propagandati

per governare

per quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutto,

per rappresentare, tutelare e difendere

gli interessi

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutto.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.07.11 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....
Moschea Milano, Shaari annuncia che fra poco chiederanno quanto promesso in campagna elettorale dall’Amministrazione Pisapia

....

hi,hi,hi ... se pisapia ha fatto delle promesse, è ovvio che ora vengano a esigerle, e lui deve mantenerle.
O iniziamo già a col rimangiarci tutto?

L’avete voluto ? adesso tenetevi pure la Moschea (di sicuro con il contributo degli italiani fessi che lavorano), i finanziamenti dei centri sociali, le case ai rom da far distruggere e le sfilate gay
Peppino O' Surgillo

=============================================

Quando ignoranza e cretinaggine si sposano, ecco che scaturiscono i commenti idioti come i tuoi e quelli della tua stirpe.
La Moschea di Milano era stata gia' approvata dalla giunta Moratti:
http://giovanipadani.forumfree.it/?t=55891577

E non dire che il link di provenienza appartiene a rossi, sinistri, buonisti, etc etc...
Curati. Il prozac fa miracoli.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 13.07.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiediamoci:
perchè l'informazione in rete è più libera?
Ognuno darà la sua risposta, ma per quanto mi riguarda credo che la libertà della rete dipenda dalla sua scarsa organizzazione,
e dalla difficoltà quindi per il potere di controllare e/o acquisire tante piccole realtà informative, ognuna delle quali risulta poco appetibile, ma che tutte insieme forniscono a chi vuole un'alternativa ai media di regime.
Credete davvero che il potere, i partiti, non siano in grado di maneggiare la rete?
Che siano semplicemente,"incompetenti"?
E' per questo motivo che credo che ogni aggregazione, ogni razionalizzazione, ogni
"facilitazione" ci porti un passo più vicino
alla fine di questa meravigliosa, anche se a volte impegnativa, posibilità di ricerca della verità.

l., ancona Commentatore certificato 13.07.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI PORTARE UNA COSA ALL'ATTENZIONE D TUTTI GLI UTENTI, E DI CHI GESTISCE QUESTO BLOG...

I COMMENTI RISPETTO A DUE ANNI FA SONO DIMINUTI DEL 70%, SI ERA SU UNA MEDIA DI 2500 COMMENTI AL DI, ORA è GRASSO CHE COLA SE SI ARRIVA A 600.NONOSTANTE INTERNET ORA è MOLTO PIU DIFFUSO

IL PROBLEMA PRINCIPALE è CHE LA GENTE CHE CI SCRIVE, ENTRANO SCRIVONO UNA STRONZATA SU BERLUSCONI O IL GOVERNO E POI ESCONO SENZA LEGGERE NE IL POST NE I COMMENTI DEGLI UTENTI..

MA IL PROBLEMA PIU GRANDE è CHE QUI NON SI FA PIU DMOCRAZIA DAL BASSO,LA CENSURA ANCHE QUI SI è INSEDIATA E NON VENGONO PIU PRESE IN CONSIDERAZIONI PROPOSTE CHE OGNI TANTO LEGGO E CHE ANDREBBERO VOTATE CHE I RESPONSABILI DI QUESTO BLOG DOVREBBERO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE...SERIAMENTE

NOI SIAMO SOLO NICK MA SIAMO IDEE!

SULLA TAV NE ABBIAMO LETTE DI TUTTI I COLORI, LA PROPOSTA INTERESSANTE ERA QUELLA DI TEMPESTARE DI MAIL LA COMUNITA EUROPEA ESPONENDO IL FATTO CHE NON ERANO STATE FATTE GARE DI APPALTO REGOLAMENTARI, L'IMPATTO AMBIENTALE DEVASTANTE, CONTADINI ESPROPRIATI DELLA TERRA...E CHE FAR GIRARE LE MERCI A 300 KM NON è ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSO è MEGLIO SCAMBIARSI LA RICETTA !

-EPPURE NIENTE NON è STATA NEACHE PRESA IN CONSIDERAZIONE, ALLORA QUAL è QUESTA DEMOCRAZIA DAL BASSO??


RIPETO DOBBIAMO CAMBIARE NOI....

"NON NICK MA IDEE"

MARCO h 501, ROMA Commentatore certificato 13.07.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so voi ma io alla Casaleggio preferisco la Casalegno!

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 13.07.11 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Le rare volte in cui accade

che dalle elezioni scaturisca

una maggioranza di governo

che non è sotto il controllo

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutto,

cioè di quei pochi imprenditori

e di quelle poche aziende,

(accade raramente perchè, come detto,

il controllo di partiti e politici,

creati, finanziati e propagandati

da quella piccolissima minoranza,

è perfetto e totale),

la società della produzione e del consumo,

del denaro e dell'usura

fa cadere la sua "maschera democratica"

e non ha alcuna remora

nel mostrare la sua vera natura

oligarchioca o addirittura dittatoriale.

Questa situazione si è verificata, per esempio,

nel Cile di Salvador Allende,

in cui una maggioranza democraticamente eletta

in libere elezioni,

che aveva nazionalizzato il rame cileno

togliendolo alle aziende USA,

è stata brutalmente sostituita,

con il fermo sostegno degli USA e della CIA,

con la dittatura di Augusto Pinochet,

benedetta dal Beato Karol Woytila.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.07.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento


Le sedicenti e cosiddette"democrazie occidentali",

sul modello USA,

sono la forma più diffusa

presa dalla società

della produzione e del consumo,

del denaro e dell'usura,

in cui una piccolissima minotranza di individui

possiede tutta la ricchezza,

perchè è la formula che funziona meglio,

proprio perchè copre e dissimula

la sua realtà effettiva

sotto la maschera della "democrazia".

In queste sedicenti e cosiddette "democrazie"

quella piccolissima minoranza di individui

che controlla tutta la ricchezza

crea, finanzia e propaganda tutti i partiti,

crea, finanzia e propaganda tutti i politici,

per poi far svolgere

ricorrenti e frequenti elezioni - farsa,

in cui gli elettori vanno a votare

per partiti e politici

che sono tutti sotto il suo controllo,

in modo che

qualunque partito e qualunque politco

vinca le elezioni e governi,

governerà per rappresentare,

tutelare e difendere gli interessi

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

che li ha creati, finanziati e propagandati.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.07.11 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Leoluca Orlando
L’Europa sa che la crisi italiana è gravissima
e da anni ed irresponsabilmente si sono rinviatele scelte necessarie per il risanamento finanziario
che il debito pubblico è ai massimi storici e i redditi delle famiglie e degli imprenditori veri ai minimi
che si sono calpestate le regole di trasparenza nella gestione pubblica,agevolate caste e posizioni parassitarie e monopoliste e diffuso giganteschi conflitti di interesse,mortificati i meriti e ignorati i bisogni
che l’attuale premier è una anomalia democratica,istituzionale,economica,etica
che funzionano ancora gli organi di garanzia dal Pres.della Repubblica alla Corte Costituz.,alla Magistratura e agli organismi di vigilanza e controllo
che è ormai divenuta forte l'opposizione di forze politiche e va diffondendosi,anche tra esponenti della maggioranza,la consapevolezza dei guasti prodotti da B
sa anche che l'indignazione degli italiani nei riguardi di questoimbarbarimento ha vissuto una importante stagione con le amministrative e la straordinaria partecipazione ai referendum L’Europa deve sapere che c'è un Paese fatto di cittadini in carne ed ossa,che lavorano ogni giorno,che credono nell’Europa e nella democrazia,che producono e che uniscono orgoglio di identità nazionale e cittadinanza europea
che c'è in Italia una opposizione responsabile, che cerca di ridurre i danni prodotti dall’attuale maggioranza e di consentire una manovra per ridurre i danni,senza pregiudicare il futuro,impegnata a liberare l’Italia dalla crisi e dal devastante imbarbarimento
che gli italiani non consentiranno che venga “il tempo delle jene e degli sciacalli“,che non consentiranno che la crisi italiana rovini il nostro Paese e la stessa Europa

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi mi segue da tempo

non avrà certamente alcuna sorpesa

nel vedere il voto congiunto di PDL e PD

sulla manovra economica,

un voto che mostra chiaramente ed esplicitamente

che quei due partiti,

al di là delle scaramucce prelettorali

fatte apposta per mostrare inesistenti differenze,

far schierare gli elettori

come tifosi di due squadre

e mandarli tutti a votare,

per garantire una alta percentuale di votanti

che permetta di affermare l'esistenza

di una presunta "democrazia",

adottano poi, al momento di governare,

politiche economiche del tutto simili,

che rappresentano, difendono e tutelano

gli interessi

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

quella piccolissima minoranza

che li ha creati, li finanzia e li propaganda.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.07.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento

REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA è la strada maestra per creare veramente democrazia, libertà ed uguaglianza, UNA SOCIETA' DI LIBERI ED EGUALI


Non esiste alcuna libertà,

non esiste alcuna democrazia,

non esiste alcuna eguaglianza

in una società in cui una piccolissima minoranza di individui

controlla tutta la ricchezza.

Non può esistere alcuna libertà,

non può esistere alcuna democrazia,

non può esistere alcuna eguaglianza

in una società in cui una piccolissima minoranza di individui

controlla tutta la ricchezza.

Quel che accade in società di questo tipo,

cioè in tutte le società occidentali,

si presentino come "democrazie", "oligarchie" o "dittature"

è che quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

cioè tutto il potere economico,

controlla coneguentemente e necessariamente

tutto il potere politico

tutto il potere giudiziario,

tutti i mass media,

e li userà per difendere, tutelare e mantenere la sua ricchezza.

Le sedicenti e cosiddette"democrazie occidentali",

sul modello USA,

sono la forma più diffusa presa da quel tipo di società

in cui una piccolissima minotranza di individui possiede tutta la ricchezza,

perchè è la formula che funziona meglio,

proprio perchè copre e dissimula la sua realtà effettiva

sotto la maschera della "democrazia".

In queste sedicenti e cosiddette "democrazie"

quella piccolissima minoranza di individui che controlla tutta la ricchezza

crea, finanzia e propaganda tutti i partiti,

crea, finanzia e propaganda tutti i politici,

per poi far svolgere ricorrenti e frequenti elezioni - farsa,

in cui gli elettori vanno a votare

per partiti e politici che sono tutti sotto il suo controllo,

in modo che qualunque partito e qualunque politco governi,

governerà per rappresentare, tutelare e difendere gli interessi

di quella piccolissima minoranza di individui

che possiede tutta la ricchezza,

che li ha creati, finanziati e propagandati.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.07.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...per la LIBERA informazione può anche essere uno SCUDO...

...non dimentichiamo che stanno facendo di tutto per censurare, quanto più possono, internet...

anib roma Commentatore certificato 13.07.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, a proposito di informazione distorta, ieri sera mi è capitato (per mia grande sfortuna) di vedere qualche minuto della trasmissione tabloid su italia 1. Proprio in quel momento parlavano di te, che eri a porto cervo a goderti, secondo loro, i privilegi di quel luogo riservato ai vip, dopo aver fatto (sempre secondo loro) il rivoluzionario con i no tav. Hanno poi parlato di scarsa coerenza, di comportamenti ambigui. Come sempre la macchina del fango mediaset e il ridicolo telegiornale di italia uno cerca sempre di attaccare chi si oppone al pensiero unico pdl pd-l unione dei carcerati, facendo sembrare tutti uguali. E' ora di finirla con la storia che chi sostiene i movimenti deve essere un pezzente e non deve permettersi di "inquinare" i luoghi dei supermiliardari. E' uno schifo. Hai tutto il diritto di fare le vacanze dove vuoi in quanto i soldi che metti a disposizione per questo ottimo blog e per le battaglie che portiamo avanti ogni giorno derivano dalla tua attività, dagli spettacoli e da quanto produci. Se non fossi apprezzato dalla gente, non guadagneresti nulla. Perchè non fare un post contro questo modo vergognoso di fare informazione ? Loro non molleranno mai (ma gli conviene) e noi nemmeno.

francesco fredella 13.07.11 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Ammetto di essere un po' tardo, ma ho dovuto rileggere il post tre volte prima di capire che la metà di quello che c'era scritto erano battute ironiche. Almeno, dopo la terza lettura le ho interpretate così. Insomma, questo post mi sembra un po' scritto con i piedi.
Comunque, in pratica l'idea è quella di ricreare un nuovo Wikio, ma agganciato al blog e in mano alla Casaleggio, giusto?
Speriamo che non si trasformi in unpolpettone dove le notizie più cliccate, in genere, sono anche quelle più superflue.

Jacopo Maurizi 13.07.11 08:34| 
 |
Rispondi al commento

mmh......
sul post a lato...il trot che discetta di tv...
...dopo le tv di b. si rischiano le tv del trota!...

...sarò bislacca...ma TzeTze potrebbe benissimo essere l'embione di una nostra tv...

...sono proprio così bislacca?.....

anib roma Commentatore certificato 13.07.11 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa mattina c'è puzza!!
Pulire please!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 13.07.11 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio 3
..l’Unipol ha bisogno che anche Bonsignore porti le sue quote per cacciare il Bilbao
Alcuni giorni dopo D’Alema parla con Consorte per avvertirlo che ha parlato con Bonsignore al parlamento europeo perché Unipol ha bisogno delle quote di Bonsignore (PPE) ma nascostamente e in cambio vorrebbe un favore politico
E D’Alema “ha regolato”.
E’ a quel punto che lanciano l’opa, ma è aggiotaggio, un reato.
Altra telefonata di La Torre a Ricucci che intanto dava la scalata al corriere della sera mentre Fassino fa la famosa telefonata che lo sputtana"Abbiamo una banca"Povero Fassino! Ricucci parla a Consorte come se questi fosse il padrone dei DS (perché è così:questi 'grandi' politici si fanno comandare da finanzieri corrotti!).La Torre e Ricucci sono amicissimi e dalle telefonate è chiaro come i Ds sono portati a guinzaglio dai finanzieri
Ma quale primato della politica?
Penalmente non si potrà più parlare di queste telefonate perché lo si vieta e persino il parlamento europeo dice No alla richiesta di usarle,visto che è stato intortato da uno del Pdl che ha fatto credere che i politici italiani dal 93 si possono processare
Si chiede:ma è possibile che politicamente esse non valgano niente?
(Non mostrano senza ombra di dubbio alcune cose: che i Ds sono corrotti?che delle leggi se ne sbattono?che si fanno manovrare da finanzieri corrotti?che sono dei gran falsi?che inciuciano con quelli dell'opposizione per avidità commettendo gli stessi reati?)
Nessuno ha avuto il coraggio di spiegare al parlamento europeo che l’Italia per la legge Boato(Ds)non può usare le intercettazioni su politici senza permesso del parlamento.Questo dà l’idea di come siamo messi
.
Mi spiace che i reati di B siano molto più numerosi di questi,ma che si insinui che Travaglio in qualche modo sostenga o difenda i Ds è davvero idiota
Basterebbe sentire lo schifo e il disprezzo con cui ne parla
Quel che appare è che rispetto a B i Ds sono dei cretini incapaci,ma nei reati ci sono dentro

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 08:13| 
 |
Rispondi al commento

...eh si...
...TzeTze è l'embrione di una tv!!!...
...lo percepisco...

;)

anib roma Commentatore certificato 13.07.11 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio 2
L’operazione non riesce perché la Forleo li intercetta e li prendono con le mani nel sacco mentre stanno violando tutte le regole penali e di borsa
Quando vuoi comprare una banca,lo dichiari,lanci un’Opa,le azioni quindi salgono ecc.I furbastri non volevano lanciare l’Opa,accumulavano pacchetti azionari all’insaputa del mercato e si assicuravano che le azioni della BNl le prendessero cooperative società di prestanomi senza venderle.L’Unipol era grossa un quarto rispetto alla BNL che voleva comprare,era una pulce che voleva mangiarsi un elefante,ma anche il banco di Bilbao e Siviglia voleva comprare lanciando correttamente un'Opa e lui almeno compravano pagando,Consorte no,faceva il mosaico delle pulci per arrivare al 51% senza dichiararsi,in barba alla legge Draghi,questa l’accusa a lui come a Fiorani come a Ricucci che tradivano il mercato borsistico
Estate 2005,arrivano le difficoltà e i politici arrivano a sostenere i furbetti.Consorte parla con D’Alema e La Torre,Fassino è il segretario ma lo avvertono a cose fatte “tanto lui non capisce”,Fassino fa sempre la figura del pirla. E D’Alema è talmente stupido da non capire che Consorte è intercettato e addirittura lo avverte che è intercettato,per telefono ovviamente,il che dice quanto sia idiota il più intelligente del Pd e figuriamoci gli altri
La Torre chiama Consorte che dice:“Domani è il giorno chiave,Caltagirone vuol vendere il 27% ma queste quote le devono chiamare terzi”
La Torre:"Certo,non potete comprarle voi”Mica potere fare le cose regolari!“Bisogna parlare con le cooperative e con Caltagirone perché stia a quanto stabilito”
La Torre:“Devo dire a d’Alema che telefoni a Caltagirone?”Ok.Fatto
Tutto intercettato,ovviamente,questi politici sono stupidi,sanno di essere intercettati ma parlano
Poco dopo D’Alema parla sul Consorte sempre a telefono e lo avverte di aver parlato con Bonsignore,altro parlamentare pregiudicato per corruzione del Pdl
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a leggere post che insinuano che Travaglio non è feroce contro D’Alema quanto lo è con B. FALSO!
Questo è un precedente video di passaparola di Travaglio su D’Alema

http://www.youtube.com/watch?v=pdOebZs_ql8

“Parlerò della coppia D’Alema-La Torre che viaggiano in coppia come Gianni e Pinotto,uno dovrebbe essere il capo e l’altro il bortaborse ma il portaborse è diventato la più alta autorità dopo la Finocchiaro,eppure anni fa fu beccato con i pantaloni in mano mentre allenava due furbetti del quartierino,Ricucci e Consorte,mentre D’Alema fu preso dopo,ora i due tornano a far danni,dopo che i loro sforzi si sono rivelati vani(oltre che due gaglioffi sono due incapaci)ora La Torre scredita il Pd con un pizzino indirizzato a Bocchino;quando Bocchino è in difficoltà la Torre lo soccorre;certi soccorsi rossi si sono sempre prestati al cdx senza farsi cogliere,ci voleva una intelligenza come quella di La Torre per capire non quanto siano uguali ma quanto siano complementari,l’attuale maggioranza e l’attuale sedicente opposizione.Se in Italia si facesse attenzione,sarebbero bastate le telefonate di D’Alema a Ricucci per mandarli a casa,c'è voluto un pizzino,ma tra poco non ne parlerà più nessuno.Pensiamo solo a quanti milioni di voti costoro hanno fatto perdere a Prodi con le loro scalate bancarie,sputtanamento aumentato quando D’Alema diceva a Consorte:“Facce sognare”
Quando la Forleo trasmise al parlamento queste intercettazioni,sarebbe stato bene inabissarsi per far dimenticare
Ora bisogna rifare memoria su queste telefonate su cui nessuno ha mai pagato pedaggi
Una masnada di avventurieri speculatori sotto la protezione dei Ds e della Lega decide di mettere le mani sulla Rizzoli e su due banche,BNL e Antonveneta.Gli scalatori agiscono incrociandosi tra loro in una sola scalata che si propone di ridisegnare,a immagine e somiglianza di Bossi, D’Alema e B, un pezzo del capitalismo e dell'editoria italiana
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.07.11 07:54| 
 |
Rispondi al commento

...potrebbe anche essere l'embrione di una TV!?!...

...potrebbe...

anib roma Commentatore certificato 13.07.11 07:52| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO SEI UN GRANDE
--
gli altri blog ti massacrano e tu li linki in un aggregatore , come don chisciotte e' gestito da uno pseudogiornalista che ti odia e di solito pubblica le rassegne stampa di chi ti attacca, dagospia un giorno si e uno no parla di Casaleggio e intervista quei 3 o 4 su 500.000 che sono scontenti del movimento 5 stelle

d'altro canto il primo e' una sorta di "Internazionale" della rete e gli articoli tradotti sono spesso interessanti barra geniali e il secondo fa ridere

ben fatto

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 13.07.11 07:49| 
 |
Rispondi al commento

REPOST,VOGLIAMO l'INTERVISTA AL CANTANTE A FUROR DI BLOG
--
Pensava che le camice verdi e le bandiere con su Alberto da Giussano fossero lì per sbaglio?
Se vai alla Festa della Lega e canti una canzone sul tricolore il minimo che puoi aspettarti è una sonora pernacchia.
-
Peppino O' Surgillo 13.07.11 07:06 

guarda che ha invocato il TRICOLORE, LA NOSTRA E TUA BANDIERA.
Se vai a ad una festa neonazista e parli degli ebrei nei forni o se vai ad una festa ebrea e parli delle missioni umanitarie in Palestina dove gli ebrei fanno fuoco sui pacifisti vuol dire che 
1 hai due PALLE COSI'
2 sei un EROE
quindi grande questo cantautore, non lo conosco ma se Grillo riesce ad intervistarlo mi compro tutti suoi CD proprio come ho DETTO E FATTO quando il Sig.Guliani diede un pugno in faccia a Emilio Fede e tutti i miei amici ebbero per regalo l'amaro medicinale Giuliani.

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 13.07.11 07:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I cristiani registrati per costrizione o per errore come musulmani potranno scrivere sulla propria carta di identità la giusta denominazione religiosa. Lo ha deciso nei giorni scorsi la Corte suprema egiziana. Il verdetto cancella la norma che costringeva i cristiani “convertiti” per errore all’islam ad avere sui propri documenti la dicitura “ex musulmano” scritta fra parentesi accanto alla religione di appartenenza. Per poter cambiare status sarà ora sufficiente presentare un certificato di nascita che attesta la registrazione come cristiano, con una conferma della chiesa di appartenenza.


fate, fate entrare, che poi quando sulla carta di identita' vi metterannoo il timbro "infedele" o " gay" rimpiangerete la vostra italia regalata ai barbari per fede ideologica buonista!!

Peppino O' Surgillo Commentatore certificato 13.07.11 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cantautore pugliese che denuncia Bossi


Ad Alessandro Pelagalli quel gesto del Senatùr proprio non è andato giù. Il cantante al quale Umberto Bossi ha risposto col dito medio mentre invocava «l’Italia e il tricolore», domenica sera alla festa della Lega nel Varesotto, ha annunciato infatti l’intenzione di querelare il ministro delle Riforme.

«Mi sono sentito oltraggiato ,lo considero un gesto fatto nei miei confronti: ho fatto una figuraccia, ero lì per lavorare e non meritavo quel ringraziamento».

In tanti hanno però visto in quella canzone una vera e propria provocazione.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<

fa sorridere, che questo cantante non si sia accorto di essere alla Festa della Lega...!!

Pensava che le camice verdi e le bandiere con su Alberto da Giussano fossero lì per sbaglio?
Se vai alla Festa della Lega e canti una canzone sul tricolore il minimo che puoi aspettarti è una sonora pernacchia.

immagino cosa potrebbe accadere se alla festa del PD andasse qualcuno a mettere in discussione la lotta partigiana.

o, se ad un raduno dei grillini parlasse un sostenitore dell'energia nucleare.


Cari compagni grillini acculturati buonisti rivoluzionari che vi stracciate le vesti: non avete sempre considerato i leghisti dei "minus habens"?

Dunque non c'è reato nè offesa, visto che altri "minus habens" - vostre icone e a voi simpatici - possono tirare statuette in faccia al primo ministro e non risultare neppure imputabili

Peppino O' Surgillo Commentatore certificato 13.07.11 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, non farei tanto lo spiritoso a proposito della Casaleggio, perchè non c'è proprio niente da ridere.
P.S.: il bello è che scrivo "Caro Beppe" e a rispondermi è la Casaleggio...

Giuliano Fontana 13.07.11 03:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è arrivata l'ora di andare in guerra a massacrare
tutti quei pezzi di merda di poliziotti venduti per
poi andare a prendere anche casa per casa tutti
questi porci di finti politicanti feci dell'italia
mascalzoni delinquenti mafiosi corrotti puttanieri e farli fuori tutti, dopo però avergli levato tutto fino all'ultimo centesimo di euro loro e tutta la
loro stirpe, devono cessare di esistere perchè non
bisogna avere nessuna pietà tutti a MORTE. Io rivoglio la mia I T A L I A. R I V O L U Z I O N E ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

cesare muneghina (golpe), ladispoli Commentatore certificato 13.07.11 03:28| 
 |
Rispondi al commento

E' una bellissima Idea. Vi do subito la mia prima notizia :

A Catania nasce 3Sun e con essa la filiera dell'energia solare.

Previste tante assunzioni e una produzione di altissimo livello che pone l'azienda al primo posto tra le produttrici di pannelli solari in Italia.

Enel, STMicroelectronics, Sharp sono i 3 soli inquanto hanno investito a parità di capitale ognuna.

Da marzo a fine giugno è stata allestita sui pavimenti di resina avorio della fabbrica la prima delle tre linee capaci di produrre ciascuna in un anno pannelli fotovoltaici pari alla potenza di 80 megawatt di corrente solare.

11 luglio 2011 -

http://www.i-dome.com/articolo/18477-A-Catania-nasce-3Sun-e-con-essa-la-filiera-dell-energia-solare.html

Marte 2030 Commentatore certificato 13.07.11 03:02| 
 |
Rispondi al commento

Spero Grillo voglia scherzare menzionando TZE TZE
come esempio di portale di libera informazione sulla Rete!

JPMorgan et alia sono stati e sono tra i maggiori "financial terrorists" definiti cosi' da Max Keiser vedi www.maxkeiser.com -informatevi-

khunje 13.07.11 02:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre ai commenti su internet,
spero che quelli di voi che sono di Parma e dintorni, siano domani sera mercoledì davanti al Palazzo del Comune, in occasione della seduta del Consiglio ,dove persone eroiche saranno lì PER LA QUINTA VOLTA IN 2 SETTIMANE a protestare con pentole , fischietti, e cartelli per chiedere le dimissioni del Sindaco vignali e della sua Giunta.

Se a Parma, per la quantità di corruzione che è emersa è sempre stata una anomalia in Emilia
(è l'unica città dove da anni governa la Banda B) ora lo sta diventando in positivo per la mobilitazione ostinata dei cittadini che non hanno intenzione di mollare.

E' QUESTO CHE BISOGNA FARE, PERSEVERARE, NON DARGLI TREGUA.

Il sindaco, abituato al fatto che gli italioti, davnti a qualsiasi schifezza, dopo una settimana se ne sono già dimenticati, inizialmente diceva che non si sarebbe dimesso, ma ora , davanti a a tanta perseveranza nell'indignazione, comincia a vacillare.
Potrebbe diventare un esempio per tutta l'Italia
Ma sono ancora troppo in pochi.

PARMIGIANI ACCORRETE IN TANTI !!!

Mario Rossi 13.07.11 02:27| 
 |
Rispondi al commento

ok....grillo...grandissimo​...sei "sottile" nel far ironia circa tematiche, di cui, conosci la serietà: massoneria, bilderberg. Eh già...come sai anche della serietà di tematiche quali SOVRANITA' MONETARIA e SIGNORAGGIO, dato che, tanto parli sul tuo blog di Default economico...il mezzo tze tze, come idea, non è male...staremo a vedere se scriverai circa le tematiche esposte "ironicamente". In tanto io ho postato verso l'1.45 un blog circa SALVATORE TAMBURRO e la sovranità monetaria...staremo a vedere se sarà pubblicato, dal portale...perchè, no? DEVE ESSERE APPROVATO...;-)

DAVIDE ROBERTO 13.07.11 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Ultimissima...

Dal video (quello qui accanto)del 'Trota' (altrimenti detto lo Scorfano) su YouTube:

360 NON MI PIACE

contro

7 Mi PIACE.


PRATICAMENTE UN RECORD.

( i 7 a cui 'piace' saranno i suoi famigliari e Cota, Borghezio, Calderoli e Castelli...)

Dino Colombo Commentatore certificato 13.07.11 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo!
Unica critica
appare troppo "tzetze" (che sappiamo essere piccola ma rognosa)e poco l'origine della notizia. il link al sito blog deve essere facilitato e incoraggiato.

Giovanni Becciu 13.07.11 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Siamo già arrivati ai marchi sui mouse e sui video che emozione

Roberto Benedetti 13.07.11 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Caspita Beppe!

stasera c'è la TONNARA sul blog!


ahahahahahah!!!!!

Qualche abitué del blog sa cosa intendo ^_*


Semplice aggregatore di notizie.
Preferisco "Nuovo Masada" di Viviana
Perlomeno sappiamo chi sceglie le notizie.
[Bruttissimi i campi ad angoli rotondi. Troppi. O meglio: un radius molto piu' piccolo]

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 13.07.11 01:18| 
 |
Rispondi al commento

PS al mio commento precedente:

Un'opposizione'(sempre tra virgolette) che fosse veramente tale al 'Napoletano' che gli chiede di dare una mano a un puttaniere conclamato che in tanti anni ha pensato più alle sue PUTTANE che al bene del Paese dovrebbe almeno replicare:

"ok Capo, ma dopo questo sostegno al 'vecchio porco' fuori tutti gli inquisiti e i CONDANNATI e sopratutto i PIDUISTI,FUORI DAL PARLAMENTO.

Premier compreso che non solo è un PIDUISTA, ma è stato riconosciuto colpevole di CORRUZIONE di Magistrati"

E invece 'LORO' non chiedono in CAMBIO NIENTE DI NIENTE...

Ribadisco....

Che 'opposizione' di mer....da

Dino Colombo Commentatore certificato 13.07.11 01:09| 
 |
Rispondi al commento

voglio melina riccio al potere

http://www.youtube.com/watch?v=hH15zrAora4

Acul utopiA Commentatore certificato 13.07.11 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma J.P. Morgan non era quello che, per motivi di interesse personale, aveva bloccato gli studi di Nikola Tesla per fornire energia gratuita a tutto il mondo?
Forse le cose non sono andate esattamente così ed è difficile ricostruirle adesso, ma io di J.P.Morgan proprio non mi fido e Beppe Grillo schierandosi dalla sua parte ha mostrato di non essere affatto un personaggio antisistema.
Tra l'altro, collegandomi con TzeTze non ho trovato grosse novità in fatto di link e news.
Questa rete sta diventando sempre più un luogo dove sfogare le proprie frustrazioni, illuderci che siamo in presenza di un sistema democratico che ci lascia esprimere le nostre opinioni, ma alla fine nulla di operativo (come invece è accaduto recentemente nel Nord-Africa e come l'estrema sinistra - mi riferisco al PCL ed altri - ha invano sollecitato) e di realmente incisivo viene realizzato.

gianni terzani Commentatore certificato 13.07.11 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sera...

VOlevo dire che solo un'opposizione' cogliona come quella italiana può andare in soccorso di un (s)governo alla frutta, che da anni gli ha pisciato in testa in tutti i modi forte del 'consenso del popolo' anche dopo che quello stesso 'popolo'alle ultime elezioni gli ha detto chiaramente..."VATTENE A CASA".

Solo un'opposizione cogliona o venduta dice si al 'Napoletano' senza prima indicargli anche una SERIE DI CONTROPARTITE...COME QUELLA:

'Ok sosteniamo la manovra 'ammazza-poveri' ma poi almeno il capo del governo deve togliersi dai coglioni...

o minime come:

"ok, ma dopo Minchiolini fuori dalle palle dal tg1...o Fede dal tgcabaret...o Scilipotti a casa con tutti i suoi aghi nel c...lo."

Niente...niente di tutto questo...

loro sostengono (come sempre d'altronde) e non chiedono niente in cambio.

Così che il giorno dopo la manovra 'ammazza-poveri' un Nano dequalificato e mafioso possa tornare a pisciargli(ci) in testa tutto allegro e rinfrancato.


Che 'opposizione' di mer.....da.

Dino Colombo Commentatore certificato 13.07.11 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Altro topolino partorito.
Un aggregatore che da voce ai siti più visitati della rete esclusi i soliti di "informazione" come Repubblica.it ecc.
Nulla di nuovo sotto il sole, per altro sistemi come wikio negli anni si sono perfezionati e si riescono a scoprire cose interessanti anche a livello locale.
Per altro dando risalto a 10 notizie avremo un agglomerato di articoli su Berlusconi e simili, chiunque gestisce un blog sa che può scrivere il miglior articolo della storia, ma non avrà mai le visite che può avere scrivendo "B. è una merda".
Adesso per esempio si da risalto ad un articolo di 2900 parloe, che su internet potranno condividere in milioni per sentirsi intelligenti, ma che nessuno leggerà.

Gabrieele Sani, Empoli Commentatore certificato 13.07.11 00:46| 
 |
Rispondi al commento

La nuova religione attende la tua mente

>>>>

ti sentirai appagato per aver dato un segno

cosi potrai tornare nell'oblio

dal quale sei uscito solo virtualmente

con la consapevolezza che altri leggerano

ciò che hai scelto

Alberto M. Commentatore certificato 13.07.11 00:39| 
 |
Rispondi al commento

...La storiella del tizio che indicava
la luna...col dito...
...e di quel tale che gli guardava il dito...
....La conoscete ?
Maurizio Tesei

tesei maurizio 13.07.11 00:28| 
 |
Rispondi al commento

UN POST PER L'ESTATE

Al TG dicono sermpre:

OGGI GIORNATA AFOSA, SCIROCCO AFRICANO
si consiglia a bambini e anziani, di
non uscire nelle fasce orario più a rischio, di bere e non mangiare cibi pesanti.

Tutti gli anni la stessa cosa...e mai che
tengono conto della fascia intermedia:
fra i 30 e i 60 tutti figli di un DIO MINORE.
Se ci fate caso, non vengono mai citati. Perchè allora non dire tranquillamente: TUTTI QUELLI NON INSERITI NELLA LISTA DI SCHINDLER, POTETE ANCHE CREPARE e fare spazio....ARIA!

Poi ti prendi un colpo si sole, e scrivi (ammesso che questo sia stato scritto da Grillo) un post del genere.

'notte al bLOG


La riuscita e l'indipendenza di questa piattaforma non credo si possa prevedere.

Ma la parola JP Morgan... non riesco proprio ad associarla ad INFORMAZIONE LIBERA e TRASPARENZA.

Gianluca R., Lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.11 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D: molte volte vedo che salutate e parlate con grillo come se fosse presente ;io non sono esperto di questo blog e per questo vi chiedo se avete una posta sotterranea con grillo o lui è un fantasma che vedete solo voi spiegatemelo ?

giovanni p., vicenza Commentatore certificato 12.07.11 23:52| 
 |
Rispondi al commento

mi sono presa 2 ore di tempo e ho girato tutto il sito nuovo,,tze tze giusto? a me piace!! c'e' di tutto, ma soprattutto si puo' anche mettere in discussione l'articolo e chi lo scrive, se si ritiene non giusto, perche' magari si sono fatte altre ricerche su internet e si e' riscontrato che l'autore dell'articolo racconta cavolate!!!! a me sembra davvero interessante...
C'e' molto della situazione economica di questi giorni per esempio, e si parla molto di banche e agenzie di rating e si scopre che la speculazione avviene proprio da parte dei soggetti che possiedono le agenxie di rating...insomma anche se si leggesse un articolo che non dice le cose come stanno, suppiamo che lo scriva un fede o un capezzone del caso, lo si puo' smerdare e non considerarlo attendibile, perche' quando si legge qualcosa, poi si ha sempre la possibilita' di andarlo a cercare anche altrove!! insomma non mi sembra una gabbia ma qualcosa di davvero notevole!! e su internet non puo' essere altrimenti, perche' ripeto uno che racconta frottole, puo' essere smentito all'istante!! Poi ovviamante si spera che beppe, con il movimento affondi un po' di piu' su alcuni temi, tipo le banche e le agenzie di rating che ieri in un post ha quasi salvaguardato e che invece adesso qui su tze tze ho capito molto bene come funziona la cosa!! u
Beppe deve essere piu' chiaro su alcuni temi, altrimenti il primo ad essere vittima di tze tze sara' proprio lui!!!!

adele di maria 12.07.11 23:49| 
 |
Rispondi al commento

mah...

liliana g., roma Commentatore certificato 12.07.11 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il post di oggi FOR DUMMIES (per negati)

Il post di oggi vuole semplicemente proporre questo aggregatore di notizie, TzeTze, che viene alimentato da segnalazioni fatte da utenti qualunque, "notizie scelte dalla Rete" è inteso come: scelte dalle persone che navigano in rete. Gli articoli presenti sono normali link a siti o blog indipendenti a cui si viene inviati per leggere la notizia direttamente dalla fonte. Il post riporta le parole dette nel video da Beppe in cui, spiegando la cosa, fa della PALESE IRONIA per anticipare i vari "troll" , sapendo che questi si sarebbero fiondati a esporre catastrofiche teorie complottistiche da parte di Casaleggio che ha ideato il sito. I riferimenti a JP Morgan, Bildeberg ecc.. SONO UNA BATTUTA IRONICA "I REPEAT" SONO UNA BATTUTA IRONICA.


P.S. Mi scuso con chi ha capito il post ma, forse complice il caldo, leggo delle interpretazioni assurde.Ci sono o ci fanno?

Al 12.07.11 23:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh eccu finalmentu hai confessatu, ma ie gia' ti aveve nasatu, casaleggiatu!

Praticamente no, ie sapeve che tu eri andate sopra lo yacchete Britannia ca c'eri tu, la regggina d'Inghilterro, Brodi, Little Toni e Mino Reitanu ca facevete lu piane per impadronirve de tutta lu mondu.

Ca poi lu pianu lu scrisse tuttu Minu Reitano ca e' statu lu capu de lu cumplottu ca adesso invecio e' Bobby Solu e tu si lu vice.

Ca poi, piriche' nun parli maiu de lu prufessure Auricchio e de lu signorinaggio?

Delinquentu.

Ieggia Lusapeve 12.07.11 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per questo sito..ne avevo proprio bisogno.

Gia' che c'ero mi sono iscritto..nell'ordine:

www.tzetze.it .org e .com

www.maotzetze.red

www.tzetie'.vaf

www.unoduetze.num

www.tvetve.mont

dead dan dance 12.07.11 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo che è d'accordo con la JPMorgan?
E il post non mi sembra per niente scritto da lui anche perché, di solito, non si firma.
Qualcosa non mi quadra.

federico vitali Commentatore certificato 12.07.11 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

auguro a Bossi di essere sepolto avvolto nel tricolore ah ah ah

Luciano Nalli 12.07.11 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho capito bene questo post, comunque mi lascia molto molto perplesso!

Stefano 12.07.11 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe spero solo sia l'effetto del caldo oppure.....COMINCIA A SCOREGGIARTI IL CERVELLO !!!Sinceramente nulla da eccepire sulla originalita' del sito, ma un po' di coerenza, non capisco cosa abbiamo da spartire con un sito sponsorizzato da quei poteri forti che il popolo del M5S combatte quotidianamente !!! Spero sia una delle tue provoczaioni !!!


fa così caldo che mosche e zanzare si sciolgono in volo.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stanco, ho sonno e mal di testa, spero dipenda da questo se alla prima lettura non c'ho capito un cazzo. Adesso con calma provo a rileggere, sperando di saltarci fuori.

Andrea Losi Commentatore certificato 12.07.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

OT.

Solo due parole per ricordare quel povero, povero ragazzo, che e' saltato per aria nel compiere il suo dovere in questa missione pacifica di pace.

Il presidente baciabare si cordoglia con rammarico e risentimento e disperazione cosi' come altre cariche dello stato tutti veramente commossi per questa ulteriore grave perdita che e' purtroppo una possibilita' che si puo' verificare nelle missioni di guer..ehm.. pace cosi' pacifiche.

Bossi giustamente ha detto con grande risolutezza cosa li mandiamo la' a fare che ci costano un casino e poi muoiono anche...cosi' senza nemmeno un preavviso.

Ma d'altra parte se l'andrenalina ti sale molto di piu' se anziche' sparare a una lepre spari a un crist..pardon a un musulmano...e hai anche il permesso....devi considerare che i soldi che ti danno micca te li danno cosi'..con la crisi che c'e' poi...e quindi un attimo qualcosa lo rischi. Magari ti capita di saltare per aria.

Ma...la medaglia al valore militare, poi..ti bacia la bara il presidente in persona !
E anche il ministro ti tocca la bara !
Un funerale della madonna.

Bei momenti. Toccanti.Commoventi.

Una commozione da celebrazione, anzi,direi di piu', da cerebrolesi.


DEAD CAN DANCE 12.07.11 22:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

e fantastico.. stavo dando un occhiata e vi giuro che e davvero qualcosa di unico.. ci sono dei link interessantissimi questo ad esempio:http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.ecoblog.it%2Fpost%2F12850%2Ffusione-fredda-per-i-treni-del-futuro . che parla della fusione fredda.. energia nucleare gratis e pulita!! il futuro e dichiarano che costruiranno dei treni ultra moderni proprio con questa tecnologia!! incredibile guardi li e ti sembra di avere fatto un salto in avanti di almeno 20 anni!! certo che se non era per il blogger come beppe e altri, internet sarebbe stato solo facebook e siti porno!!

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 12.07.11 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe caro, stai perdendo colpi.
Sarà stato il tonno coi fagioli a farti sto scherzo?
Ci fai na capa tanta col default e oggi te ne esci co sta cosa?
Maahhhhh

roberto m. Commentatore certificato 12.07.11 22:47| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ma quante pippe mentali vi fate per un sito del cazzo?

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe....ti volevo segnalare il mio blog http://archimede2008.blogspot.com "L'Acchiappa Mosche" da qualche anno a questa parte!!

mauro bianco levrin 12.07.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver visto di peesona la casaleggio o grillo bannare sul blog i miei post solo perchè contenenti la frase "bene comune", col cavolo che mi fido!!! Grillo, com'è che dici, "non puoi prendete per il c.lo il popolo della rete"?!?

Aldo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Shimbalaiè anche per me caro Beppe.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma credevo di essere sul blog di Beppe Grillo....ma ch per caso e' stato comprato da qualche sig murdocnonsochicazzosei?????

eugenio . Commentatore certificato 12.07.11 22:26| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sig beppe grillo lei ha, per caso,
un microchip nel cervello che qualcuno
comanda da lontano?
O è farina del suo sacco?
In tal caso le ricordo che in un chip, grande quanto un unghia, stanno dentro migliaia di dati... e lei è così ingenuo da pensare che questa "raccolta" sia fatta per fare "un favore" alla libertà di informazione?
I segreti (gusti, paure,conoscenze) delle persone
sono la vera merce,
come dimostrano i ricattati in politica
(TUTTI,dichiarazione di due anni fà di Giuliano ferrara,)(e le attività ufficiose di hoover, murdock,pollari).
Una piattaforma unica dove tutti si possa fare informazione... Ma secondo lei i giornalisti che non scrivono certe verità, lo fanno solo per starci antipatici, o non, piuttosto, perchè corrono seriamente il rischio di perdere la vita o il posto di lavoro?
Solo lei può dire ad alta voce quello che dice,
lei e vittorio sgarbi.
E altri onorevoli.
Le persone comuni vengono identificate e attenzionate se non punite sul posto
(anche se secondo la Costit...).
Lei ha successo perchè dice ad alta voce quello che altri pensano. Funziona.
Ma non esageri con le provocazioni, finchè se la prende con i pollittici di turno, è ok,
le cose sono sotto il naso di tutti,e non tutti ce l' hanno congestionato, ma se prende in giro la gente che ha riposto tanta fiducia in lei, non le basteranno le prossime tre reincarnazioni, neanche tra le alpi svizzere.
Le auguro ogni bene. A lei, al laborioso jp e ai Suoi (di lei sig Beppe) sponsor
Ah, lo sa che questo mio commento sarà ben riposto, secondo argomento, tendenze, e ordine alfabetico, in qualche database di proprietà di qualcuno che un giorno, se ce ne sarà l' esigenza, lo potrà cedere, vendere, smarrire in favore di qualcun'altro che potrebbe ritenere utile esaminare la mia impudenza di pensiero e tastiera (come, mai prima, nella storia)? si, secondo me, lo sà.
namastè

remo d' azione veneto 12.07.11 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un altro servizio dei soliti servi sciocchi di mediaset, contro Grillo sotto ombrellone in Sardegna. Io guadagno 1200 euro al mese ed ero anche io sotto l'ombrellone in costa smeralda l'anno scorso. Non è necessario essere miliardari per stare sotto l'ombrellone in costa smeralda. Veramente disgustoso il servizio di tabloid, mi ha ricordato quello con i "calzini" del giudice.

Marco Losa 12.07.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=PiCeqtGHpJI

luca fop 12.07.11 22:06| 
 |
Rispondi al commento

grillo è contro la pubblicità nel suo sito.
peccato che sia lui stesso uno sponsor.
un post più str,nzo e ambiguo di questo non lo poteva partorire, o chi per lui. mi sembra ovvio che se non fa da sponsor a certe stronzate gli bloccano tutto.
internet è libero no? quale razza di utente "libero" ha bisogno delle raccomandazioni del grillo per navigare in rete? risposta: solo un utente incoscente e pronto a farsi convincere dal piazzista di turno.

invece di sponsorizzare libri e "mosche" perchè non si parla di nazionalizzazione del sistema bancario? chavez, lula, qaddafi lo hanno fatto, ahmadinejad lo vuole fare, saddam hussein lo voleva fare. tutti deliberatamente ignorati o incriminati dagli editorialisti del pacco quotidiano che grillo apprezza.
e ora anche l'islanda ha nazionalizzato diverse banche dando luogo all'unica vera rivoluzione. e senza spargimenti di sangue.
ma mentre in islanda la popolazione decide, dal 2008, di statalizzare il sistema monetario e sfanc,lare le banche private con un referendum al 97% (i banchieri collusi sono scappati tutti dall' islanda!! qui le banche spadroneggiano),
qui ancora troppi italiani mangiano pane e populismo e, trascinati dal commediante di turno, si convincono che essere liberi voglia dire ascoltare le minchi,te del falso giornalismo del pacco quotidiano, current di al gore e mosche del menga.

ecco. mi permetto di sponsorizzare io una decente piattaforma di informazione. oltretutto, un luogo dove gli stessi scrittori interagiscono con i commentatori(svegli) nel sottopancia
www.stampalibera.com

ma anche
www.comedonchisciotte.org
www.vocidallastrada.com
paolofranceschetti.blogspot.com
paolobarnard.info
www.marcosaba.be
www.marra.it
www.eugeniobenetazzo.com
conferenze di solange manfredi

questo elenco è decisamente più veritiero di p,ttaate come pacco quotidiano, santoro,travaglio e company, mosca tze tzu, current del gore e assortiti fasulli dell'industria della denuncia fasulla che non tocca mai il vero marcio.

non copiarmi il nick rick () Commentatore certificato 12.07.11 21:59| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Tricolore e il dito medio Il cantante contro Bossi: "Ora voglio querelarlo"

tutto studiato a tavolino dal cantante pugliese: cosa non si fa per un po' di visibilita' e di soldi per l'indennizzo che qualche giudice democratico sudista progressista gli offrira'!!

solo uno del sud poteva tirar fuori sta canzone alla festa della lega!!!


Il gesto non è certamente da gentleman, ma è diventato una specie di "slogan" politico della Lega... becero come tanti altri (di destra e di sinistra).

Non che Grillo ai suoi comizi parli come un accademico della Crusca, ecco...

fa sorridere, però, che questo cantante non si sia accorto di essere alla Festa della Lega...maddai!

Pensava che le camice verdi e le bandiere con su Alberto da Giussano fossero lì per sbaglio?
Se vai alla Festa della Lega e canti una canzone sul tricolore il minimo che puoi aspettarti è una sonora pernacchia.

E non è una tragedia: immagino se ad un raduno dei grillini parlasse un sostenitore dell'energia nucleare...

chissenefrega di questo cantante, della Lega e pure del tricolore "offeso"... ci sono cose più serie!

Peppino O' Surgillo Commentatore certificato 12.07.11 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima ogni tanto pisciava fuori dal vaso, oggi mi ha cacato in salotto...

Lele D., frascati Commentatore certificato 12.07.11 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono andata a visitare questo nuovo sito e trovo l'idea molto, molto interessante e,soprattutto, utile per tutti.

maria c., perugia Commentatore certificato 12.07.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento

POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE BEPPE DICE QUALCOSA CHE NON CONDIVIDETE E/O NON CAPITE,DOBBIATE AVERE DELLE REAZIONI COSI' COLORITE COME SE BEPPE FOSSE UN PAZZO?
GRANDE BEPPE E GRAZIE DI TUTTO

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 12.07.11 21:32| 
 |
Rispondi al commento

A proposito . . .

Solito consiglio estivo.

Per la notte, per dormire con un po di refrigerio, mettere il ventilatore sul balcone in modo che spinga l'aria da fuori a dentro (senza puntarsela direttamente addosso . . . mi raccomando).
Nel caso la stanza da letto abbia la finestra, fare in modo che l'attrezzo spingi aria ad alta velocità venga ben assicurato per evitare che cada di sotto.

Tale rimedio casareccio farà si che passiate una tranquilla notte rilassante . . . senza l'appiccicaticcia sensazione di questo caldo africano . . .

Ciao.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Cerco con queste battute di anticipare gli sfigati che diranno "Ecco la Casaleggio Associati metterà la lunga mano sull’informazione"

*****

Qua non siete mai contenti di Beppe. Se è serio "eehhhh...ma non più il comico di una volta,!" se fa belle battute come oggi "..eccooooooooooo... il movimento 5 stelle va a puttane!"

invece la battuta della cameriera che è la mente dietro i bilderberg m'è piaciuta.

Una bella battuta, insomma,
Che nulla toglie all'impegno politico nel M5S!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 12.07.11 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Bazoli e De Benedetti smettetela di affondare la Borsa per colpire il governo ladro!! Ecchecavolo con sto' caldo e tutti i problemi annessi agli italiani e soprattutto a coloro che non si possono muovere! Vergognatevi!!!!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie signor Grillo. Se ho capito qualcosa, chi mette giù ste parole ha letto i miei post.
Me che vuol dire?
Cioè, non ci ho capito un acca....
Allora, chi non fa far il suo lavoro sociale ai giovani, è con tze tze, o è contro tze tze?
Vuol scriver chiaro?
Usi il monoverbo della gente comune piuttosto, usi frasi stupide per raccontar cose al di fuori di lei..

stefano 12.07.11 21:16| 
 |
Rispondi al commento

*****
ciao star... va dar via el cul
Emiliano Z.
*****
-------------------------------------------------

Cheffai, delocalizzi?

Capiamo che sei pieno di lavoro, ma dovresti trovarti un tuo pari e non qualcuno non del mestiere come me.

Sporco globalista...!


Si Beppe la direzione è ancora più giusta e incisiva.
Avanti tutta chi vuol capire capisca chi non vuol capire capirà.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 12.07.11 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ed eccomi qua collo mio elmetto modello 1915, lo fucile modello 91 a scrutar l'orizzonte dalla mia postazione qui sulle savcre rive dello fiume Piave.

L'imnimico nun se vede ma nun vedo nemmanco li alleati mii che me dovressero dar la manoforte nelo caso delo attacco deli villici speculatori dele monete.
Pelo riguardo alli amichi mia, lo parlo delo messer Leo et lo messer Enrico dele lande de Novvara . . .
Me lasciorno qui solo et soletto at lo freddo dela trincea (ordunque sulo freddo debbo dirve che trattase de metafora . . . che sembra che le lande d'Affirca se so intrasferrite in sullo Piave . . . Ma voi vedè che lo stolto borchezio c'avesse ragione che l'Africani porteno la mala sorte . . . et lo caldo dele terre loro?? Bah!!)
Ordunque, me lasciorno solo li amichi miei et per lo ora viddi solo lo Messer Scaltammassi pronto pela pugna . . .

Bonmasera Messere anche lo voi de vedetta sulle Sacre rive delo fiume Piave?
Pensate che l'innimico sfondi le linee nostre et dipoi lo poro culo nostro?
Diteme messere son tutt'orecchie . . .
Ah ! Dimenticavo. Pella bisogna infilai le mutande ferree che nun se sape mai . . .

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete letto bene il post?
"Tutta la gente che naviga on line può fare informazione. Ogni mezz’ora viene aggiornata, in base alla posizione, all’interessamento, al tipo di argomento. "
Mi sa che in vacanza ci state voi oppure vi siete dimenticati il cervello al cesso?
Quando leggo certe cazzate almeno mi aspetto "io ora me ne vado" invece siete sempre qui, appena si nomina casaleggio e massoneria scappate come conigli! svegliatevi voi teste di c****!
Alessandro Crepaldi

Alessandro Crepaldi 12.07.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento

OT come azZ fate con questo caldo...avete il ventilatore, siete al fresco o finti ambientalisti col condizionatore. Hefffff

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il provvedimento non è stato votato perché la Lega ha reputato inutile intervenire in una città incapace di risolvere il problema della “monnezza”. In parole povere il problema dei rifiuti di Napoli sarebbe colpa dei napoletani.

Fondamentalmente con il voto contrario la Lega, ben sapendo di non ostacolare il varo del provvedimento, ha voluto semplicemente ribadire la sua posizione. Non si può non sottolineare la gravità delle dichiarazioni rese per l’occasione dal Senatùr, a parere di chi scrive sin troppo sottovalutate quanto anacronistiche e fuorvianti. «I napoletani non hanno imparato la lezione. Noi il problema dei rifiuti lo abbiamo già risolto una volta e ora i rifiuti sono ancora per strada, vuol dire che i napoletani non imparano la lezione».
Queste parole hanno offeso la mia persona e in particolare la mia morale di onesto cittadino. Non sono napoletano, ma non serve essere napoletani per sentirsi feriti dall’ennesima dimostrazione di come i governi, di destra o di sinistra che siano, e più in generale il potere, tendano a scaricare sui più deboli il proprio degrado morale (e la propria insensibilità), figlio di condotte che da anni hanno contribuito a infangare la nostra Italia e in particolare Napoli. Qualunque persona, qualunque cittadino onesto è in grado di capire che la colpa non può essere dei napoletani; i napoletani sono le vittime di tutta questa ennesima vergogna italiana. Consentire dichiarazioni di questo genere significa compiere un altro passo verso la rovina e la decadenza dello Stato e di chi lo rappresenta. Se è vero che oggi più che mai “Napul’è na carta sporca”, dato che è ancora sommersa dai rifiuti, è ancora più vero che “nisciuno se ne importa”, perché nessuno ha interesse a prendersela a cuore, e la cosa più triste è che c’è ancora chi racconta che la colpa è dei napoletani, quando tutti sappiamo che i napoletani sono le sole vittime di questa “monnezza morale”.

Ernesto Pandolfini (pandol), milano Commentatore certificato 12.07.11 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente un esempio di democrazia in italia.. finalmente un giornale serio con giornalisti veri.. (i cittadini di tutto il mondo che vivono l'esperienza e la raccontano attraverso i loro occhi) finalmente le notizie non saranno mai più filtrate e potremmo finalmente conoscere i fatti durante il loro svolgimento avendo finalmente la possibilità di farci un opinione concreta del mondo che ci circonda!! se fossimo nati ai tempi dell'Apollo 11, probabilmente saremmo andati tutti sulla luna.. questo e l'equivalente e cito le parole di Neil Armstrong: Un grande passo per l'uomo un piccolo passo per l'umanità!! un po di democrazia (di stampa) una grande prospettiva per l'italia..

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 12.07.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

30 giugno, come è noto, c’è stato il tanto atteso via libera al decreto sui rifiuti per la città di Napoli. Dopo il lungo, acceso e – consentitemelo – ridicolo battibecco tra la Lega e il PdL, il Consiglio dei ministri ha dato il nulla osta al provvedimento, nonostante il voto sfavorevole del partito del Carroccio. A posteriori, molte sono state le critiche mosse sia dal neo sindaco De Magistris, che ha tacciato il decreto di essere deluente, sia del Presidente della Repubblica Napolitano, che lo ha definito “non risolutivo”. In realtà il decreto, a mio parere, è in parte utile, ma non sufficiente. In cosa consiste tale criticato decreto?
Il decreto consta di tre soli articoli, e consiste nel fatto che permetterà alla Campania di trattare direttamente con le singole regioni per risolvere il problema dei rifiuti. Si eviterà quindi di passare per la lunga e a volte troppo complessa conferenza unificata delle regioni. Prevede, inoltre, l’ampliamento dei poteri dei commissari nominati dal Presidente della regione Campania per i siti di conferimento locali e, nell’ultimo articolo, parla di “destinazioni prioritarie” dei rifiuti, individuate nelle regioni limitrofe alla regione Campania.
In virtù di tale provvedimento la regione Campania ha già fatto partire verso sette regioni italiane (Sicilia, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Friuli Venezia Giulia) la richiesta di nulla osta per il trasferimento dei rifiuti. Questo, per ora, dimostra soltanto come il provvedimento non sia inutile, ma non dimostra ancora la sua risolutività. Per la serie “staremo a vedere”, la bontà del decreto appena approvato andrà del tutto verificata e avremo tempo per giudicarne pregi e difetti.
In tutto ciò la Lega non si è voluta schierare dalla parte di coloro che hanno proposto tale provvedimento. Qualora ci fossero state motivazioni e critiche costruttive non avrei voluto commentare l’atteggiamento del partito di Bossi. Il problema reale è che il voto contrario non è stato

Ernesto Pandolfini (pandol), milano Commentatore certificato 12.07.11 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Ok vi ho preso un po' per il culo mi ci sono divertito e voglio ricompensarvi mettendo sto Tze Tze sul mio blog.

Se vogliamo la democrazia on line dobbiamo permettere che chi non ha ne arte ne parte trovi qui da noi il modo di sopravvivere.

Questo non c'hanno un mestiere se ci pensate bene.

sono dei precari.

Saluto!


E comunque

BUONA FORTUNA ITALIA !!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=OWfbfdY_je8

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Manovra: Poker a 5.

Berlusca: "Tris di donne"
Bersani: "Ragassi, full agli assi"
Bossi: "La lega, coppia di stronzi"
Casini: "Doppia ai re, come sempre..."
Napolitano: "Paisà, teng 'o poker ai kappa"

Tanto alla cassa, paga il popolo italiano.

Damiano B. Commentatore certificato 12.07.11 20:34| 
 |
Rispondi al commento

La prova provata che la nostra nazione è una repubblica unita dal debito è nelle azioni del buon bossoletto.
Il vecchio scorreggione ha ritirato tutte le minacce per intrupparsi anche lui al salvataggio della Patria . . .
Poi dice che il debito non ha potere.
Tutta la Lega sulla riva del Piave a cantare .
" IL Piave mormnorava calmo e placido al passaggioooooo . . . Zum Zum!!

ma che patetici raccattapalle che sono, con le mani in pasta nei governicchi locali, con le manone in pastona nel governicchione nazionalone, colle idee federalsecessioniste nelle cervella, colla mafia che gli ha conquistato tutto il Norde . . . e poi . . . Sulla riva del Piave . . .

Ma non sono loro i cattivoni di turno.
No, i pessimi della situazione sono quei Coglioni (la C maiuscola è d'uopo) che evadendo allegramente le tasse li votano.
Minchioni vota-lega, ed ora coi soldini rubati dall'evasione . . . pulitevici il culo . . . Coglioni!

E vada per la mosca tzètzè . . .
Mmaa non portava brutte malattie quell'insetto africano?
Non è che porta sfiga nèh????

Buonasera al popolo disincantato del Blog.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.11 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione